|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
MARC ECKO'S GETTING UP [Thread Ufficiale]
![]() Mark Ecko's Getting Up: Contents Under Pressure: Il nuovo, rivoluzionario gioco creato dall’ex graffitaro Mark Ecko! Getting Up per la prima volta rappresenta l’universo culturale hip hop e urbano in modo realistico! # Avventuratevi in 20 livelli sparsi per 11 ambientazioni in perfetto stile metropolitano e usate l’intuito per scoprire i punti migliori dove lasciare la vostra firma! # Scoprite le tag autentiche di più di 50 famosi graffittari provenienti da tutto il mondo, 6 dei quali saranno personaggi del gioco e aiuteranno il giocatore a progredire da novellino a vera e propria leggenda metropolitana. # Padroneggiate l’evoluto sistema di creazione dei graffiti e tutte le tecniche esistenti per dare libero sfogo alla vostra arte urbana ovunque vogliate! # Esplorate la città, infiltratevi, salite sempre più in alto e affrontate un ambiente ostile abitato dalle crew di graffittari rivali, dai guardiani della condotta civile e dal sindaco corrotto. # Per sopravvivere dovrete affidarvi alle vostre capacità di combattimento, utilizzando calci, prese, pugni e armi improvvisate che troverete in giro. # Godetevi la meravigliosa colonna sonora che include brani creati da alcuni dei più importanti musicisti hip hop di oggi. Ecco alcuni screenshot: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come avrete notato è in stile GTA...FANTASTICO ![]() Sito ufficiale: http://www.atari.com/gettingup/ Ultima modifica di voglioilmondo : 02-03-2006 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Cavoli alla seconda parte del primo livello mi sono già piantato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ci sto giocando anch'io, è interessante!!!
Mi esalto a fare i graffiti, però ogni tanto mi lampeggia un pò mentre disegno su un muro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
come ci arrivo nel vicolo c'è tutta la rete ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io invece mi sono impiantato al "LIVELLO" di customizzazione dei controlli di gioco !
![]() Non capisco perchè non abbiano dato la possibilità di customizzarli. Cos'è ? Un gioco del Commodore 64 ?! O WASD, o nisba ! E io WASD non lo uso MAI. Installato - Inorridito - Disinstallato. Evidentemente Mark Ecko s'intende molto più di graffitti, che non di giochi per PC. Per fortuna che mi è stato prestato / non l'ho comprato ! Cmq ho sentito che dovrebbe uscire, o forse è già uscita una patch che permetta di personalizzare la tastiera. Speriamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Stai parlando di uno dei livelli del primo blocco vero?Per caso quando devi inseguire un ragazzo che viene fermato dalla polizia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Ce lo fatta era facile
grazie cmq ![]() Ultima modifica di voglioilmondo : 02-03-2006 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Che figata è la modalità in 2 giocatori
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
quella nell'arena uno contro l'altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Vi è mai capitato questo errore durante il gioco???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
ho risolto
ora va alla perfezione Ultima modifica di voglioilmondo : 10-03-2006 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
nessun altro che gioca a questo divertentissimo gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi dovrebbe arrivare domani, a giudicare dalle immagini e dalle recensioni in internet sembrerebbe un bel gioco con cui divertirsi! Appena mi arriva ti faccio sapere come mi sembra!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
|
a me è arrivato ieri, l'ho provato e deluso dai WASD e c.o lo stavo abbandonando (poi tanto se lo configuri dai .cfg editi anche i tasti , come abiliti la fisica ..),fino a quando per curiosità ho preso in mano il pad 2analgesicovibratore et voilà ,praticamente tutti i tasti configurati alla perfezione (almeno per me!) senza toccare niente ,, sissi' col pad è tutta n'altra cosa e senza sbattimenti ..
wow adesso si' che taggo e pesto alla grande !! è un po' come i prince of persia ..da giocare col pad ..noncissonodicksche tengono!! bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Prova ad attaccare 2 pad ed a giocare in 2 nelle arene...diventa praticamente un picchiaduro.... eh eh eh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.