|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Grosso Problema-> Tasto Destro su MP3
aiutoooooooo,
grosso problema da ieri o l'altro ieri, solo sui file mp3 NON posso + fare tasto destro col mouse che mi da errore questo errore: Se è verificato un errore in Explorer.exe. L'applicazione verrà chiusa. Se chiedo maggiori info mi da: Identificativo: explorer.exe AppVer: 6.0.29.00.2180 ModeName: Kernell32.dll ModVer. 5.1.2600.2180 Offset: 00022a02 Ho già provato a eliminare il tipo di file mp3, e poi riassociare l'applicazione, ho provato ad associare mediaplayer anzichè winamp. Ho reinstallato winmap da capo, ma nulla, gli altri file AUDIO non danno il minimo problema. Che strada potrei percorrere? che consigli avete? Grazie 1000 PS avrei voluto incollare le maschere di errore ma come si fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
trovato post su forum tedesco, con stesso problema (stesso messaggio di errore):
http://www.winhilfe.ch/wbb2/thread18116.html se qualcuno se la cava in tedesco può dirmi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
guarda, se avevo power transleto qui te lo traducevo, almeno si capiuva cosa diceva.
Aspetta qualcunod i buona volontà.
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Ke s.o. hai?
Mb:Abit AT7 MAX2 Cpu:Barton 2800+@3200+ cooled by Vantec Tornado Hd: Maxtor 200 Gb Ram:2 gb DDR 400 TwinMos Connessione ADSL 4Mb Skeda Video:ATI 9800PRO 128Mb Monitor:LG Flatron 19'' F900p Skeda Audio: SB Audigy player Masterizzatore DVD: Pioneer 111D S.O. : Windows Vista Home Premium Case Xaser 3 con finestra trasparente e neon UV |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
hai installato qualche programma ?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusate mi ero perso un po via, pensavo di aver avvisato della risoluzione del problema ma si vede che non l'ho fatto.
mi sono documentato in internet, nei pochi documenti trovati ho notato che da una parte si parlava di CCLEANER che avevo installato qualche giorni prima, da un'altra si parlava di MP3 TO WAVE CONVERTER, ceh ho sempre avuto installato. Tolto il primo lo faceva ancora, tolto il secondo come di incanto è tornato ad andare tutto, alla fine ho voluto rischiare, li ho ricaricati entrambi e funziona perfettamente. Si vede che ha sclerato qualcosa, entrambi agiscono sul menu contestuale e si vede che andavano in conflitto. ciao e grazie cmq caponord |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.