|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
aiuto crash.
ciao a tutti,quando uso i software per ritocco foto tipo photoshop paintshop etc...mi sono accorto che dopo l'installazione del sp2 il pc va in crash,a volte si riavvia altre volte va in risoluzione minima.Come risolvo?
Grassie. Ho notato che il pc a volte va in crash pure se faccio altro,ora lo disinstallo,che dite?Mi da problemi. AriGrassie. Ultima modifica di GenteDiLibrino : 27-08-2005 alle 22:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: Avezzano(Aq)
|
per caso noti dei piccoli mtrattini neri sullo schermo appena accendi oppure ogni tanto mentre lavori?
te lo chiedo perche a me succedeva la stassa cosa, ma notavo questi trattini sullo schermo. si bloccava tutto, poi la schermata blu sullo schermo mi diceva che l'errore era stato causato dal file ati2dvag che era entrato in un loop infinito. credendo fossero i driver della scheda video ne o cambiati una decina fino a formattare tutto. appena ri-installato il tutto, la stessa cosa! pensavo fosse la scheda vido fregata ma non era nemmeno quella. ora o formattato ancora una volta e sembra non farlo piu...cosa fosse nessuno lo sa, ma l'unica cosa che è cambiata e che NON HO INSTALLATO IL SP2 questa volta. non è capitato solo a me e non solo con schede ati! dovresti provare a togliere la spunta del riavvio automatico in caso di errore almeno vedi di cosa si tratta, pero non ricordo come si fa ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quanta ram avete?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: Avezzano(Aq)
|
512 pc33 perchè?
sono due anni che ho questo pc e solo adesso mi ha dato questo problema, ammesso che sia lo stesso di GenteDiLimbrino (?? ![]() ora sono due giorni che ho sistemato tutto tranne SP" e pare che va. a volte pare che ti prendan per c**o ste macchine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Città: Little Book
|
Anche io ho 512,comunque niente trattini sullo schermo,mi succedeva che mentre usavo photoshop per esempio,al momento di caricare qualche effetto o salvavo il lavoro,il pc si bloccava,poi si riavviava o andava in modalità minima grafica(non provvisoria)e mi spuntava una finestrella d'errore che adesso non ricordo che diceva,cmq adesso ho tolto il sp2 e non ho più problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.