|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: torino
|
IL Miglior portatile per quello che devo fare é:...
Ciao a tutti vorrei sapere qual'è il miglior portatile che possa coprire le mie esigenze:
utilizzo di internet, grafica 2 e 3d pesante (3d però non giochi ma render). e magari anche editing video....che mi consigliate?grazie ciao...non ho limiti di spesa..posso tranquillamente stare sui 2000 euri. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Dell precision m70
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: padova
|
io direi anche un amilo 3438g che ha caratteristiche simili al 9300
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
e come lo vedete un Asus serie Z9200K?
AMD Turion 64 MT30 1,6 Ghz ram 1Gb HD da 80Gb Scheda video Nvidia Gforce go 6200 256Mb dedicati solo lo schermo è da 15,4".....sembra una bella macchina che ne dite? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: lago d'iseo
|
toshiba satellite m60 146 ...........
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
lo schermo da 17" è inutile se è un Wxga che al massimo fa 1440 x 900 di ris massima...
per la grafica 3d pesante, il dell M70 è il migliore senza dubbio; monta scheda video nvidia quadro con 256mb dedicati, lo puoi configurare con hd da 7200rpm, tutta la memoria che vuoi e sopratutto schermi ottimi come il Wuxga, un 15,4" da ben 1920 by 1200 pixels!!!per non parlare poi della garanzia che con questo notebook è di serie la next business day per 3 anni... gli altri sono solo compromessi...eccoti il link alla review: http://www.notebookreview.com/default.asp?newsID=2302
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
Quote:
per la grafica3d io ti consiglio sempre di restare su schermi che abbiamo risoluzione superiore alla xga, non c'è paagone, davvero fidati. L'ho provato sulla mia pelle: il mio nc6000 lo acquistai con il monitor xga..poco dopo lo cambiaio con lo stesso modello, solo però con il monitor Sxga, tutto un altro mondo, molto piu' spazio a disposizione e defizione dell'immagine ad un livello piu' che superiore.. per restare su schermi da 17 però a risoluzioni alte, ti consiglio questo: VGN-A497XP Spazio di lavoro più ampio, colori più brillanti e maggior contrasto grazie allo schermo wide screen e alla tecnologia X-black di Sony. Un sensore automatico della luminanza verifica le condizioni di illuminazione dell'ambiente e regola automaticamente la luminosità dello schermo, garantendo una comoda visione e il risparmio energetico. La tecnologia Intel® Centrino(TM) all'avanguardia migliora le prestazioni e incrementa la durata della batteria, oltre a offrire le funzionalità per un rapido networking senza fili. La tecnologia Bluetooth® consente di semplificare la connessione a palmari e telefoni cellulari. Questo notebook, ideale per sostituire il tuo computer desktop, è dotato di un elegante mouse senza fili e di masterizzatore DVD a doppio strato (capacità doppia rispetto ai DVD tradizionali). L'autonomia energetica di questo notebook lo rende perfetto per l'utilizzo in casa, in ufficio e in viaggio. Processore Intel® Pentium® M 760 da 2,0 GHz; bus Frontside da 533 MHz Supporta la tecnologia avanzata Intel SpeedStep® Microsoft® Windows® XP Professional con Service Pack 2 Unità disco rigido da 100 GB (Serial ATA 5400 rpm) Memoria: 2 SDRAM DDR da 512 MB; massimo 2 GB di SDRAM DDR Schermo wide screen a cristalli liquidi X-black WUXGA (1920 x 1200) da 17 pollici Scheda grafica: ATI MOBILITY(TM) RADEON(TM) X600 con HyperMemory(TM) da 256 MB (L'HyperMemory(TM) è il valore totale pari alla somma della memoria locale e di sistema che la VPU (Visual Processing Unit) utilizza per elaborare e creare immagini 3D e di altro tipo.La quantità di HyperMemory(TM) disponibile corrisponde alla memoria grafica locale e alla memoria di sistema installata.) Suono stereo qualità CD 16 bit Unità DVD±RW a doppio strato (velocità di lettura massima: CD-ROM 24x / CD-R 24x / CD-RW 24x / DVD-ROM 8x / DVD-R 8x / DVD-RW 6x / DVD+R 8x / DVD+R DL (doppio strato) 4x / DVD+RW 6x. Velocità di scrittura massima: CD-R 24x / CD-RW 24x / DVD-R 8x / DVD-RW 4x / DVD+R 8x / DVD+R DL (doppio strato) 2,4x / DVD+RW 4x) Rete Ethernet; modem dati/fax integrato a 56 kbps; Wireless LAN 802.11b/g; tecnologia Bluetooth® Diffusori stereo incorporati, Touch Pad, sensore automatico della luminanza, Plug & Display Connessioni: Docking station, i.LINK(TM) (IEEE1394) S400, 3 porte USB 2.0, slot per Memory Stick PRO(TM) (standard o Duo), slot per scheda PC Selettore Wireless, pulsanti di volume, pulsante ingrandimento, pulsante luminosità, pulsante S1, pulsante Mute Dimensioni (L x A x P): 405,5 x 42,2-45,2 x 280,1 mm Peso batteria inclusa: 3,9 kg ha uno schermo eccezionale, una scheda video molo buona, anche se non è la quaro, se la cava piu' che bene, hd capiene e eveloce, molta ram e lo schermo da 17" Wuxga da ben 1900x1200 di risoluzione... adesso su sonystyle viene dato in offerta con l'estensione di due anni garanzia in omaggio... qui trovi un'animazione 3d: http://shop.sonystyle-europe.com/cat...002BC29B85.swf certo, il prezzo è alto, ma è davvero una bella bestia...qualità sony.. ti lascio il link diretto: http://shop.sonystyle-europe.com/sl/...er-2-anni.html cmq alla fine, qualunque cosa tu scelga, io ti consiglio che il monitor sia con una risoluzione superiore alla xga