|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
HD TACH.... strane oscillazioni...è normale? (NO) :(
Ciiao ...
ho installato vista in raid 0 con due dischi maxtor diamond 20 per un tot di circa 300 giga... faccio il test con hd tach e mi viene fuori questo... cioè il grafico va su e giù .... e non credo sia normale cosi.... tra l'altro..... questo con i driver di vista.... se installo il matrix storage di intel.... va ancora peggio soprattutto nella velocità di trasferimento dati.... (non riesco a caricare l'allegato) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
help....
Ultima modifica di aries777 : 11-03-2007 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
- Quando hai fatto il test avevi antivirus, programmi P2P o altro che girava in sottofondo?
- di che dimensioni l'hai settato lo stripe?
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao... allora avevo il pc fermo....nel senso che si...c'era antivirus attivo(Internet sec 2007) ma il disco non girava..... o meglio appena ha smesso di girare.... ho lanciato hd tach.... lo STRIPE l'ho fatto da 128 come consiglia lui stesso per un raid 0 ..... Ultima modifica di aries777 : 12-03-2007 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
help.............
ho sbagliato la dimensione dello stripe ??? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
per favore.... avrei bisogno solo di sapere se il mio problema è relativo alla creazione sbagliata dello stripe (128) ....
PLEASE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.