|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
[LE+sped.] POCO X6 pro 12/512
Assolutamente immacolato. Colore giallo con back cover anti impronta. Ancora 4 mesi di Garanzia. Fornisco fattura Amazon dove si evince che il telefono é la versione per l Italia non una Global. Tenuto maniacalmente. Schermo protetto ancora da pellicola originale e cover nera originale con applicato cerchietto per il supporto auto. Scatolo, spilletta per la SIM, cover e caricabatteria come da foto appena arrivato originale Xiaomi da 90 watt con cavo di 2 metri. Prezzo stracciato per cui non contratto.
Euro 150+ spedizione a vostra scelta ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) Ultima modifica di kaballinus : 27-11-2025 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
ciao , scusa la precisazione ma il poco x6 pro non ha il cpu mediatek ? Nella descrizione della fattura è indicato Snap ?
Altra domanda...ha supporto esim ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
[LE+sped.] POCO X6 pro 12/512
Si hai ragione non so perché sulla fattura c e scritto cosi ma monta il Dimensity 8300-ultra Octa-core Max 3,35 Ghz e non ha Esim
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up su ragassuoli su 😂😂😂
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Tempo scaduto venduto su altra piattaforma. Si puo chiudere grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.