|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
RTX 3080 ROG STRIX OC CON UNDERVOLT
Ragazzi vorrei capire se l'undervolt applicato alla mia scheda RTX 3080 ROG STRIX OC , stia effettivamente funzioando. Attualmente per questa scheda ho impostato tramite Msi Afterburner una frequenza di 1875 e 850 per quanto riguarda i mV.
Il max (ma veramente minimo) l'ho raggiunto credo con 875 mV e una frequenza di non dicordo quanto, credo 1890. Su Cyberpunk 2077 tutto max e in 2k, la potenza assorbita va dai 240 ai 270 watt e come temperatura eravamo sui 60/64 gradi. Com'è come risultato? Ho un monitor da 32" asus rog strix 144" Secondo voi come consumi o impostazioni posso fare di meglio? Grazie mille a tutti <3 Ps: proverò a disabilità l'undervolt, per capire se con CP2077 ho consumi e temperature più elevate. Pps: la mia Cpu è una 12400f che intendo cambiare a breve.
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! Ultima modifica di OK_computer : 19-09-2025 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
![]()
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.