|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/ta...ura_index.html
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo! Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Allora.. è veramente figo.
Certo, non lo userei per guardare video perchè la latenza dello schermo è importante, ma per tutto il resto è una chicca. Caazarola però 550 euro sono tantini eh.. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
interessante, ma con quel prezzo sarà un prodotto di nicchia... considerando i vari limiti, un tablet android o apple che costa quella cifra, e non ha quelle limitazioni, autonomia siamo lì, almeno finchè qualcuno non implementerà le batterie al silicio carbonio anche nei tablet, ma non ne ho visto ancora annunciati. e volendo, c'è il kindle colorsoft, pur con i suoi limiti, in primis non ci puoi scrivere sopra, però costa la metà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ma conviene spendere simili cifre per un dispositivo che non sai dove sarà tra 12 mesi? Direi che a momento per un prosumer o professionista non ci sono ancora alternative all’eco sistema Apple o ad un Remarkable monocromatico se vuoi la massima esperienza per la scrittura. Sempre imho comunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
E' un normale tablet con schermo e-ink..
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2023
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
nella recensione non ho trovato nulla sulla digitalizzazione degli input fatti con la scrittura a mano. sarebbe interessante per me dal punto di vista business (aprii un paio di mesi fa sul forum un topic chiedendo consigli ma nessuno rispose) ma solo se il sw di traduzione della scrittura a mano funzionasse bene.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
Quote:
Rimane il fatto che per un eink sopra i 8 pollici occorre svenarsi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Regalato a mia moglie, appassionata di scrittura piena su carta, riempire quadernoni per lei è facilissimo.
È stra felice del prodotto, ci scrive benissimo, ci si trova benissimo, ci legge anche libri. Non cambierebbe con nessun tablet, è proprio un altro uso. Noi credo ne abbiamo comprato una versione che sembra quasi di pre-release: gli accent arancioni sono più tenui, la penna pro ha la gomma nera invece che arancione e non funziona... Che ci siano state 2 release? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Comunque siamo sulla fascia del Remarkable Pro come prezzi, l'unico vantaggio di questo e sfruttare anche l'ambiente android e non l'OS Proprietario, quindi in teoria anche future app di terzi dedicate, personalmente adoro di entrambe la possibilità appunto di fare sketch, poi con il colore anche se non a livello di una Wacom, lo trovo interessante, servirebbero altri competitor in quel settore per Ammortizzare i Prezzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
|
Io ce l'ho e devo dire che è davvero un bel prodotto. Ideale per lavoro (lo uso con un'agenda digitale e per prendere note) e per uso cazzeggio (i manga si vedono benissimo).
Anche comodo per leggere riviste, quotidiani (ma la diagonale è troppo piccola per certi versi) e per una navigazione internet non troppo spinta. Costoso, ma è un prodotto di nicchia molto ben costruito, con un'autonomia di diversi giorni e uno schermo leggibile in qualsiasi circostanza.
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Clickbait di merd@
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.