|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...li_142006.html
Il colosso tecnologico di Menlo Park porta avanti la lotta contro i network criminali del sudest asiatico specializzati nelle frodi di criptovaluta, e ha già eliminato quasi 7 milioni di account. Le nuove misure di sicurezza includono avvisi automatici per i gruppi sospetti, ma restano dubbi sull'efficacia a lungo termine delle contromisure. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Nel sud est asiatico le pene sono severe , le applicassero ai truffatori.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Adoro quando mi contattano su WhatsApp per propormi un lavoro dove guadagnare mettendo like a video.
Se ho tempo mi piace dargli corda e vedere fino a dove si spingono. ![]()
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Chissà perché spesso vengono dai paesi asiatici, russi.... inutile è così.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Non è importante da dove arrivino, l'importante è, che se avete tempo, gli facciate perdere tempo.
Pensate che state salvando qualcuno che sicuramente non si merita di essere fregato.
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
60€ li ho fatti io!! Mi pagavano 3€ ad ogni “ciclo” di 10 video, poi arrivato a 15€ li avrei dovuti “investire” io, inviandoli ad un contatto dei loro, e quella cifra mi è stata raddoppiata.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
ONU denuncia: in crescita il fenomeno delle ‘scam city’, le città della truffa Thailandia, Myanmar, Filippine, Laos, Cambogia e Cina. ma anche Africa, in Sudamerica, in Medio Oriente e in alcune isole dell’Oceano Pacifico [...] In Africa il paese più colpito è la Nigeria [...]In Sudamerica il paese dove ne sono state rilevate di più è il Brasile, ma anche in Perù [..] dove per esempio in Myanmar la mafia cinese che costruisce e gestisce le scam cities lo fa con la collaborazione o il beneplacito di alcune organizzazioni armate che controllano il territorio e che combattono contro il governo centrale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.