|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#54381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
Se avvii un tool di stress, o anche un gioco, il portatile potrebbe anche prendere fuoco se non si spegne prima in protezione.
![]() |
![]() |
![]() |
#54382 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Oppure ha polvere o materiale che ostruisce le feritoie di raffreddamento. Non è raro vedere vedere che lasciano i portatile tra poltrone e cuscini e poi ritrovarsi che sono entrati pelucchi di ogni tipo...
![]() |
#54383 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
gia aperto, pulito e tolta e messa pasta nuova !
il problema ora NON e' alta temperatura ( o quasi ! ) ma come far finire il processo di windwos defender che mi manda la CPU a oltre il 30% .... qualche idea ? se faccio TERMINA , mi da accesso negato . |
![]() |
![]() |
![]() |
#54384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[quote=DOC-BROWN;48828791]
Quote:
Disattiva Windows Defender o metti un altro antivirus che provvederà a disattivarlo. Poi tornerai a chiedere come fare col PC infestato ![]() Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : Ieri alle 15:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54385 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
fatta scansione con Antimalwarebyte ma tutto ok !
la cosa stranissima che ho disattivato DEFENDER ma il suo processo con sempre la cpu al 30% .... e' sempre attivo ,ma come mai se ora e' disattivato ????? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54386 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54387 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Se installi (non fai scan, ma installi) un qualunque alro antivirus anche free automaticamente sostituisce defender ed avrà una interfaccia migliore dove puoi disabilitare le scansioni pianificate. Defendere è parecchio invasivo e poco configurabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.