View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2005/2006
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
15
16
17
18
JCD's back
08-01-2006, 07:19
sottoscrivo ciò che è stato detto da fabio m.
esatto, kuffour è uno di quelli che andrebbero tenuti a tutti i costi
Capitan_J
08-01-2006, 10:05
esatto, kuffour è uno di quelli che andrebbero tenuti a tutti i costi
Sono d'accordo con voi..sulla bravura del giocatore non discuto..
e come voi spero che resti a Roma.
Mi chiedo solo se Kuffour ha voglia di rimanere, magari anche sotto le "lusinghe" di qualche club più blasonato..
fabiom85
08-01-2006, 12:15
comunque oggi bando alle ciance dobbiamo vincere, la fiorentina ha pareggiato e se vinciamo siamo a 10 punti (sono ancora convinto che se ci mettiamo di impegno serio la raggiungiamo...)
comunque oggi bando alle ciance dobbiamo vincere, la fiorentina ha pareggiato e se vinciamo siamo a 10 punti (sono ancora convinto che se ci mettiamo di impegno serio la raggiungiamo...)
la fiorentina non la raggiungiamo perchè loro hanno un qualcosa che noi non abbiamo da troppo tempo e cioe : entusiasmo!
la fiorentina non la raggiungiamo perchè loro hanno un qualcosa che noi non abbiamo da troppo tempo e cioe : entusiasmo!
piu che altro hanno giocatori con molta voglia di fare; noi oggi giochiamo con dacourt che è un mezzo morto e ha minacciato piu volte di andarsene..
fabiom85
08-01-2006, 13:26
sì, ha l'entusiasmo, ma sta avendo un calo e dubito riuscirà a fare nel girone di ritorno gli stessi punti di quello di andata... per cui se i nostri si impegnano e giocano bene non vedo perchè non dobbiamo/possiamo riprenderli. Intanto dobbiamo vincere oggi, anche perchè poi c'è il milan che ci fa a fette.
JCD's back
08-01-2006, 14:02
sì, ha l'entusiasmo, ma sta avendo un calo e dubito riuscirà a fare nel girone di ritorno gli stessi punti di quello di andata... per cui se i nostri si impegnano e giocano bene non vedo perchè non dobbiamo/possiamo riprenderli. Intanto dobbiamo vincere oggi, anche perchè poi c'è il milan che ci fa a fette.
come ragionamento non fa una piega, se non nel fatto che dai x scontato che noi dovremmo fare MOLTI + punti di quanti ne abbiamo fatti finora, ed io dubito fortemente che ciò sia possibile
Io mi sono messo il cuore in pace. Il ritorno sarà come l'andata ne piu ne meno... da grandi partite a prestazioni fiacche. Non vedo cosa mai possa essere successo per far fare una metamorfosi alla squadra. Questo dev'essere un anno di transizione a giugno spalletti tirerà le somme e spero che prenda anche la decisione ( insieme alla società ) di far fuori chi non merita la maglia e partire con una rifondazione totale della squadra ( sarebbe il massimo anche della società )
stesio54
08-01-2006, 17:12
abbian vinto :)
fabiom85
08-01-2006, 17:18
intanto i 3 punti di oggi sono stati preziosissimi.
La prox è con il Milan. speriamo nel pareggio almeno...
bombolo2
08-01-2006, 17:33
cosi se fa sempre forza ROMA
certo che in trasferta ha un bel ruolino di marcia
Dante_Cruciani
09-01-2006, 09:38
dai che il milan lo asfaltiamo........
.........magari :D
certo che tra i due portieri brasialiani adesso non si sa qual è il peggiore :)
JCD's back
09-01-2006, 14:04
dai che il milan lo asfaltiamo........
.........magari :D
certo che tra i due portieri brasialiani adesso non si sa qual è il peggiore :)
certo che se è il milan di ieri sera, qualche possibilità in + del parma dovremmo averla :D
fabiom85
09-01-2006, 17:28
infatti il milan di ieri non mi è sembrato irresistibile francamente. Però non mi farei grandissime illusioni, a meno che non ripetiamo il primo tempo contro l'inter tutta la partita...
be ieri il milan giocava senza mezza difesa titolare, si dice anche che Nesta ieri doveva essere punito per una brutta entrata su nn mi ricordo chi e cio avrebbe provocato il dover saltare la trasferta contro la roma... vabe comunque secondo me dobbiamo sperare in "Dida" dato che alla fine Totti dovrebbe combattere contro nesta maldini e stam e nn so quanto ce la possa fare...
Timewolf
10-01-2006, 02:37
Siamo seri... ci asfaltano
E lo dico con la stessa sincerita' (e tristezza ovviamente :D ) che avevo prima della partita con l'Inter, anche se poi e' andata a finire in ben altra maniera :sofico:
fabiom85
10-01-2006, 10:59
su questo siamo tutti d'accordo, ma io una minima speranza ce l'ho sempre (se totti è in giornata e la squadra lo segue come ha fatto nelle ultime partite...)
E lo dico con la stessa sincerita' (e tristezza ovviamente :D ) che avevo prima della partita con l'Inter, anche se poi e' andata a finire in ben altra maniera :sofico:
be speriamo che anche questa volta la tua sincerità porti fortuna :D
JCD's back
14-01-2006, 13:52
da Il Romanista:
Dacourt parla a Il Messaggero:"Se lascio la Roma è solo per migliorare. Andar via mi dispiacerà. Qui ci sono troppe pressioni, in Inghilterra al fischio finale si chiude tutto. Cassano? Bisognava saperlo prendere"
.....si, a schiaffi :rolleyes:
mi sa che è ora che pure quest'altro prepari i bagagli
fabiom85
14-01-2006, 14:41
da Il Romanista:
Dacourt parla a Il Messaggero:"Se lascio la Roma è solo per migliorare. Andar via mi dispiacerà. Qui ci sono troppe pressioni, in Inghilterra al fischio finale si chiude tutto. Cassano? Bisognava saperlo prendere"
.....si, a schiaffi :rolleyes:
mi sa che è ora che pure quest'altro prepari i bagagli
tanto a giugno gli scade il contratto...
comunque continuo a ripetere: mandiamo via questo, mandiamo via quello... ma chi arriva?siamo praticamente con una squadra senza riserve...
JCD's back
14-01-2006, 15:02
tanto a giugno gli scade il contratto...
comunque continuo a ripetere: mandiamo via questo, mandiamo via quello... ma chi arriva?siamo praticamente con una squadra senza riserve...
non ha importanza: ma lo vogliamo capire o no che se la società non comincia a puntare i piedi contro certi atteggiamenti (da parte di chi poi... Dacourt che cosa ha fatto mai x questa squadra? :rolleyes: ), ci saranno sempre i fresconi di turno che pensano di venire a Roma solo a fare i turisti, in attesa di sputare veleno al momento opportuno e poter andare via dove gli pare?
fabiom85
14-01-2006, 15:08
non ha importanza: ma lo vogliamo capire o no che se la società non comincia a puntare i piedi contro certi atteggiamenti (da parte di chi poi... Dacourt che cosa ha fatto mai x questa squadra? :rolleyes: ), ci saranno sempre i fresconi di turno che pensano di venire a Roma solo a fare i turisti, in attesa di sputare veleno al momento opportuno e poter andare via dove gli pare?
purtroppo hai ragione, il problema è che abbiamo un disperato bisogno di giocatori... (ho letto da qualche parte che l'everton ci ridarà ferrari a giugno... :doh: ) e pochissimi soldi in cassa...
Nestasiato
14-01-2006, 15:15
be ieri il milan giocava senza mezza difesa titolare, si dice anche che Nesta ieri doveva essere punito per una brutta entrata su nn mi ricordo chi e cio avrebbe provocato il dover saltare la trasferta contro la roma... vabe comunque secondo me dobbiamo sperare in "Dida" dato che alla fine Totti dovrebbe combattere contro nesta maldini e stam e nn so quanto ce la possa fare...
Nesta, Maldini e Stam?
è tanto se giocherà Nesta... :D
JCD's back
14-01-2006, 15:17
purtroppo hai ragione, il problema è che abbiamo un disperato bisogno di giocatori... (ho letto da qualche parte che l'everton ci ridarà ferrari a giugno... :doh: ) e pochissimi soldi in cassa...
oddio no!!!! l'innominabile nooooooooooo!!!!! :muro: :muro: :muro:
be è normale che ci ridiano Ferrari dato che per quella ciofeca chiediamo 5-6 ml di euro e inoltre nn si sa nemmeno se l'Everton rimanga in Premier dato che naviga nelle zone basse di classifica
JCD's back
14-01-2006, 15:36
e inoltre nn si sa nemmeno se l'Everton rimanga in Premier dato che naviga nelle zone basse di classifica
chissà come mai :asd:
Timewolf
15-01-2006, 20:35
Inizia...
FORZA ROMA!
Timewolf
15-01-2006, 20:46
la vedo male
la vedo molto male...
Nestasiato
15-01-2006, 21:23
la vedo male
la vedo molto male...
la vedi ancora male? :cry:
stesio54
15-01-2006, 21:23
la vedo male
la vedo molto male...
:mbe:
stiamo giocando benissimo!
a parte che in area tutti vogliono fare assist...:asd:
dajè regà!
fabiom85
15-01-2006, 21:25
è finito il primo tempo, mi è sembrata una buona roma, si vede che manca una punta vera però. complessivamente non mi lamenterei. il milan non sta affatto giocando bene.
JCD's back
15-01-2006, 21:28
è finito il primo tempo, mi è sembrata una buona roma, si vede che manca una punta vera però. complessivamente non mi lamenterei. il milan non sta affatto giocando bene.
:sperem:
Timewolf
15-01-2006, 21:41
:mbe:
stiamo giocando benissimo!
a parte che in area tutti vogliono fare assist...:asd:
dajè regà!
Avevo scritto appena dopo l'erroraccio di De Rossi...
rimango comunque perplesso... in fondo non abbiamo fatto un tiro in porta, non che il milan abbia fatto poi qualche conclusione...
Timewolf
15-01-2006, 21:43
Cavolo che legna che ha tirato Seedorf...
Timewolf
15-01-2006, 22:09
Che azione Totti-Taddei-Mancini da applausi :eek:
Timewolf
15-01-2006, 22:11
MANCINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CoreDump
15-01-2006, 22:11
MANCINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL :D :D :D
scusate se disturbo, non lo faccio mai... ma...
complimenti, state giocando bene e questo gol lo meritavate! :)
Timewolf
15-01-2006, 22:15
Damianinooooooooooo pe poco!!
CoreDump
15-01-2006, 22:24
Finita :D , sarà mica che cassano portava anche sfiga :mc: :p
Timewolf
15-01-2006, 22:24
FINITA!
Ancora non ci credo :cry:
stesio54
15-01-2006, 22:27
Che azione Totti-Taddei-Mancini da applausi :eek:
:eekk:
cassano porta sfiga :asd:
Nestasiato
15-01-2006, 22:29
complimenti ;)
JCD's back
15-01-2006, 22:30
sono contento, un po' però mi spiace x quella mer*a di juve :rolleyes:
majin mixxi
15-01-2006, 22:38
non avete rubato nulla,vittoria piu' che meritata
sono contento, un po' però mi spiace x quella mer*a di juve :rolleyes:
anche se oggi il milan avesse vinto nn è che sarebbe cambiato molto, intendo per l'esito del campionato..
:eekk:
cassano porta sfiga :asd:
mi sa di si :D
lucaredblack
15-01-2006, 23:28
complimenti anche se con il milan del caxxo di stasera non è difficile vincere...
Almeno voi avete giocatori che ci mettono il cuore in campo :muro:
Thunderx
15-01-2006, 23:34
BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!
Però gli ultim i 5 minuti mi faceva male la pancia! bene così!!!!
Nestasiato
15-01-2006, 23:35
BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!
Però gli ultim i 5 minuti mi faceva male la pancia! bene così!!!!
eddai, che in fondo negli ultimi 5 minuti non abbiamo fatto nulla ;)
persino contro il Milan della stagione scorsa avrei potuto capire il mal di pancia
Thunderx
15-01-2006, 23:40
sisi lo so il mal di pancia era dovuta all'ansia derivata dal fatto che i miei bimbi potessero farequalche puttanata!
Una cosa ...MEXES e CHIVU ottimi questa sera!
Amilcare Barnabeo Salami
15-01-2006, 23:46
La faccia di Galliani stasera mi ha dato soddisfazioni erotiche.
:D
Difesa tornata ai fasti di un tempo, Milan troppo lento nella manovra e lezioso, un Totti in grande spolvero, e un Perrotta incredibilmente rinato, da Nazionale!
JCD's back
15-01-2006, 23:47
sisi lo so il mal di pancia era dovuta all'ansia derivata dal fatto che i miei bimbi potessero farequalche puttanata!
Una cosa ...MEXES e CHIVU ottimi questa sera!
be' Chivu una mezza caxxata l'ha fatta pure stasera ;)
bananarama
16-01-2006, 00:01
giusto cosi', me so' morto de freddo in curva ma ne valeva la pena!
sbomberino
16-01-2006, 00:02
che è successo? se so svejati tutto insieme?
finalmente grinta e cuore...
bella partita, anche se il milan ogni tanto se fa i sonni...
cmq bella cosi!
e mo rimaniamo coi piedi per terra, sotto a chi tocca :D
marcolan
16-01-2006, 00:57
Complimenti ai lupacchiotti!
Dante_Cruciani
16-01-2006, 10:44
Raga il Biondino è spettacolare li dietro, è micidiale tutte le palle di testa so le sue, mammamia e confermo per il freddo, orca vacca, e per mercoledi so cazzi, vado vestito da lappone.
Cazzo che recupero Cufrè su l'ucraino, si è immolato.Erano anni che non mi divertivo così allo stadio :D
Amilcare Barnabeo Salami
16-01-2006, 11:37
che è successo? se so svejati tutto insieme?
finalmente grinta e cuore...
Beh, la difesa è da un po' che subisce poco...
simone1974
16-01-2006, 11:48
Almeno voi avete giocatori che ci mettono il cuore in campo :muro:
Non seguo più molto le sorti della Roma... Ma credo che quella di ieri sia stata la prima volta che abbiano veramente giocato mettendo l'anima in campo.
Speravo in un risultato tipo 4-3 con doppietta di De Rossi, Tommasi, Sheva e goal di Kaka per il fantacalcio.... Ma mi accontento del punteggio di misura :p
Brigante
16-01-2006, 11:52
Complimenti ai lupacchiotti!
Grazie caro! ;)
Il Milan invece l'ho visto piuttosto lento e macchinoso, solo Seedorf ha giocato alla grande.
La Roma ha giocato bene, finalmente si ricomincia a vedere un pò di cuore e grinta da parte dei giocatori. Vittoria importante, per la classifica e per il fattore psicologico. La difesa finalmente sembra funzionare, e anche Doni ha giocato molto bene. Bravo Mancini. Immenso, come sempre, Capitan TOTTI.
F O R Z A R O M A !!!
Dante_Cruciani
17-01-2006, 17:28
ma avete letto? la fonte è discutibile ma....... :D
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo292303.shtml
lognomo33
17-01-2006, 18:21
ma avete letto? la fonte è discutibile ma....... :D
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo292303.shtml
ma lol!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
JCD's back
17-01-2006, 18:29
certo che in spagna stanno peggio che da noi :rolleyes:
Brigante
18-01-2006, 13:22
Cyterszpiler: la Roma vuole Cruz
Il mercato di gennaio impazza e Jorge Cyterszpiler, l'agente di Julio Cruz, ha parlato dell'interessamento della Roma. Tra le tante anticipazioni del 'Guerin Sportivo' ci sono le dichiarazioni del procuratore dell'attaccante argentino dell'Inter. "L'Inter ha priorità assoluta, ci incontreremo in questi giorni - ha spiegato Cyterszpiler - C'è comunque un forte interessamento della Roma che lo vorrebbe da luglio".
Fonte: Datasport.it
A me Cruz non dispiacerebbe affatto. Vedremo...
:)
Capitan_J
18-01-2006, 13:43
Cyterszpiler: la Roma vuole Cruz
...C'è comunque un forte interessamento della Roma che lo vorrebbe da luglio".
:)
sperem...
anche perché gli anni passano anche per lui(deve fare 32 anni se non sbaglio)!!!
bananarama
18-01-2006, 13:50
se se piamo cruz cambio squadra... la roma non e' una societa' di calcio, e' un ospizio!
Dante_Cruciani
18-01-2006, 17:35
se se piamo cruz cambio squadra... la roma non e' una societa' di calcio, e' un ospizio!
ma che stai a dì? tolto tommasi e tiè montella oltre i 30 nun cè nessuno, dacurt nemmeno lo conto
bananarama
18-01-2006, 17:40
ma che stai a dì? tolto tommasi e tiè montella oltre i 30 nun cè nessuno, dacurt nemmeno lo conto
ospizio nel senso giocatori finiti. qua serve gente seria, con cruz che ce fai? manco fosse maradona che te lo tieni uno due anni e ti fa vincere qualcosa... e' na scarpa! :muro:
c'avemo giocatori scandalosi e' ora de prende qualcuno de decente, se continuiamo a prende pippe inutile stamo bene cosi'...
Brigante
18-01-2006, 17:43
:D Bè...Un giovanotto non è, però me piace come gioca, e alla Roma potrebbe servì.
sbomberino
18-01-2006, 17:53
se penso che una volta puntavamo a giocatori del calibro di Batistuta, Emerson, Cassano, ecc...
fabiom85
18-01-2006, 18:05
boh, cruz non è proprio l'uomo giusto secondo me. parlavano di vucinic, secondo me è decisamente meglio, dipende dal costo ovviamente. ma poi nonda che fa?a chi lo rifiliamo?
Timewolf
18-01-2006, 20:40
Daje Checco!!!
1-0
Timewolf
18-01-2006, 22:02
Checco ancora!
Grande Taddei :)
stesio54
18-01-2006, 22:05
allora era propio lui che portava malasorte alla roma....:D
CoreDump
18-01-2006, 22:07
allora era propio lui che portava malasorte alla roma....:D
Purtroppo forse si è stirato perrotta :( era meglio che cassano lo mandavamo in brasile, mi sa che la spagna è troppo poco lontana per contenere la sua sfiga :D
stesio54
18-01-2006, 22:09
Purtroppo forse si è stirato perrotta :( era meglio che cassano lo mandavamo in brasile, mi sa che la spagna è troppo poco lontana per contenere la sua sfiga :D
intanto vinciamo....:D
JCD's back
18-01-2006, 22:10
ci pensa er pupone!!! :cool: :read:
CoreDump
18-01-2006, 22:30
Grande Mancini, Forza LUPI :D :D :D :sofico:
stesio54
18-01-2006, 22:33
evvvaiiiiiiiiiiiiiii
stesio54
18-01-2006, 22:34
3-1 ma direi che ci va bene vero?:D
JCD's back
18-01-2006, 22:35
ma nel finale hanno segnato in contemporanea??? :confused:
stesio54
18-01-2006, 22:36
e anche stefanino è entrato a sostituire er pupone :D
Capitan_J
18-01-2006, 22:56
Tutti bravi!!!
Mamma mia è dall'inizio del campionato che Francesco corre come un cavallo!!!:eek:
:) :) :)
Timewolf
18-01-2006, 23:02
Ma ha segnato cassano? :uh:
stesio54
18-01-2006, 23:08
:wtf:
edit: non sapevo che giocavo stasera il "panzone" :asd:
cmq.....bon per lui ;)
JCD's back
18-01-2006, 23:09
a quanto pare si
Jollyroger87
18-01-2006, 23:09
si :O ahimè sì :O
Brigante
18-01-2006, 23:48
Un bellissimo 3-1 !!! Avanti così!!! Finalmente 'sta squadra comincia di nuovo a regalarci un pò di gioia!!!
FORZA ROMA!!! :winner:
putroppo si, però dicono che sia stato un gol un po irregolare in quanto cassano aveva fatto fallo ma l'arbitro ha lasciato correre... e vabe comunque pure robinho le prime due partite le aveva fatte bene poi....
Brigante
19-01-2006, 09:15
...Basta co' Cassano, regà! Poi, perchè dovemo rosicà se gioca bene e segna? A Roma l'abbiamo buttato nel cesso, l'avemo distrutto...Ora sta bene dove sta.
Dante_Cruciani
19-01-2006, 10:15
grande grande........un'altra prova convincente.
Vabbè come al solito totti è un mostro!!!!!
...Basta co' Cassano, regà! Poi, perchè dovemo rosicà se gioca bene e segna? A Roma l'abbiamo buttato nel cesso, l'avemo distrutto...Ora sta bene dove sta.
piu che altro è lui che si è buttato nel cesso da solo... comunque è vero, dobbiamo guardare avanti e parlare solo della nostra squadra
fabiom85
19-01-2006, 11:03
una vittoria importantissima, specie perchè la fiorentina ha perso e ora siamo a -7 (io continuo a sperarci ;) ).
Ora domenica ci aspetta l'Udinese a Udine, spero in un'altra vittoria dato che l'Udinese quest'anno non va proprio un granchè.
CoreDump
19-01-2006, 13:04
Calma Calma, il gol che ha fatto lo avrebbe fatto pure mio nonno, papera
del portiere e lui davanti a porta vuota ha dovuto fare solo un tiro di piattone
a 2 metri dalla porta :O, rosicà per cazzano ma quando mai, quando riuscirà
ad essere determinante come il capitano ad ogni partita ne riparleremo,
comunque la roma mi è piaciuta molto, poche palle buttate e molte giocate
peccato soo che li davanti non ci sono attaccanti di razza :mc:
CoreDump
19-01-2006, 13:05
Calma Calma, il gol che ha fatto lo avrebbe fatto pure mio nonno, papera
del portiere e lui davanti a porta vuota ha dovuto fare solo un tiro di piattone
a 2 metri dalla porta :O, rosicà per cazzano ma quando mai, quando riuscirà
ad essere determinante come il capitano ad ogni partita ne riparleremo,
comunque la roma mi è piaciuta molto, poche palle buttate e molte giocate
peccato soo che li davanti non ci sono attaccanti di razza :mc:
Comunque sempre e solo forza ROMA :D :cool:
Capitan_J
19-01-2006, 14:21
...papera del portiere e lui davanti a porta vuota ha dovuto fare solo un tiro di piattone a 2 metri dalla porta
secondo me Cassano ha fatto fallo sul portiere..ma tanto il Real è peggio della mafia..e qua in Italia si lamentano della Juve ;)
sbomberino
19-01-2006, 14:41
secondo me Cassano ha fatto fallo sul portiere..ma tanto il Real è peggio della mafia..e qua in Italia si lamentano della Juve ;)
infatti parlando con gli spagnili tutti mi dicono che la Juve in confronto sembra un'opera pia...
simone1974
19-01-2006, 15:13
infatti parlando con gli spagnili tutti mi dicono che la Juve in confronto sembra un'opera pia...
Ragazzi, non scherziamo neanche: il sistema arbitrale spagnolo ci dà una pista... Da almeno 10 anni a 'sta parte...
Ah, per la cronaca odio il Real Madrid essendo il Barcellona la mia seconda squadra :D
Timewolf
22-01-2006, 16:46
:eek:
Si sono dopati da qualche settimana a questa parte ? :sofico:
http://www.scafa.org/img/udiroma.jpg
Capitan_J
22-01-2006, 17:03
Timewolf sei sempre il primo che posta dopo le partite..ma che c'hai il pc sotto la tv? :D :D
Grandi grandi..
speriamo che la Fiorentina stasera viene fermata... :sperem:
Timewolf
22-01-2006, 17:08
Timewolf sei sempre il primo che posta dopo le partite..ma che c'hai il pc sotto la tv? :D :D
Grandi grandi..
Sto sempre con il portatile in salotto :sofico:
FORZA FIORENTINA
http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/aldomoro/redis/simmetri/gufo.gif
Timewolf
22-01-2006, 17:17
FORZA FIORENTINA
:sbonk: :sbonk: :asd: :asd:
nothinghr
22-01-2006, 17:20
:tie:
Vedo che asservirvi al potere a qualcosa è servito! :asd:
JCD's back
22-01-2006, 17:26
bene così, vittoria importante soprattutto xchè ottenuta senza la presenza del Capitano; vuol dire che effettivamente qualcosa sta cambiando nella mentalità e nello spogliatoio :)
Timewolf
22-01-2006, 17:27
guardavo Gol Parade...
Che bell'anticipo di Tommasi in occasione del 1-3 :)
lognomo33
22-01-2006, 17:51
Parole di Mancini al programma di Taveri su italia uno:"..I giornali mi vogliono alla juve,all9Inter,al Real,ma sono tutte CAZZATE dei giornalisti,io ho ancora 3 anni di contratto con la Roma..spero di essere stato chiaro.."
Ha detto proprio Cazzate..e Taveri..:"Beh..nn credo ci sia bisogno di replicare a questo Giro di parole di Mancini.."e giu la risata generale..
:D :D
Parole di Mancini al programma di Taveri su italia uno:"..I giornali mi vogliono alla juve,all9Inter,al Real,ma sono tutte CAZZATE dei giornalisti,io ho ancora 3 anni di contratto con la Roma..spero di essere stato chiaro.."
Ha detto proprio Cazzate..e Taveri..:"Beh..nn credo ci sia bisogno di replicare a questo Giro di parole di Mancini.."e giu la risata generale..
:D :D
beh, finalmente una dichiarazione apprezzabile e non la solita intervista inutile in cui si dicono sul serio delle cazzate con i soliti "ma si sto bene qui" "oggi abbiamo giocato bene non era facile" e altre amenità che sentiamo ogni domenica dalla bocca dei calciatori nel dopo partita
JCD's back
22-01-2006, 17:58
beh, finalmente una dichiarazione apprezzabile e non la solita intervista inutile in cui si dicono sul serio delle cazzate con i soliti "ma si sto bene qui" "oggi abbiamo giocato bene non era facile" e altre amenità che sentiamo ogni domenica dalla bocca dei calciatori nel dopo partita
quoto
purtroppo però la realtà potrebbe essere diversa.... se quello che ha detto è vero, lo sapremo solo a fine stagione
stesio54
22-01-2006, 18:23
increeeedibbileeeeeeeeeeee
Capitan_J
22-01-2006, 19:04
Purtroppo per raggiungere chi sta più in alto di noi, oltre che vincere, dobbiamo sperare in qualche passo falso...ho simpatia x la Fiorentina (Prandelli merita tutto il mio rispetto) e x Firenze (sono stato con una ragazza fiorentina x 3 anni)
Blindman
22-01-2006, 20:14
Purtroppo per raggiungere chi sta più in alto di noi, oltre che vincere, dobbiamo sperare in qualche passo falso...ho simpatia x la Fiorentina (Prandelli merita tutto il mio rispetto) e x Firenze (sono stato con una ragazza fiorentina x 3 anni)
Sorry fratè.....il messaggio mi è arrivato ma come al solito non c'ho na lira nel cell :D
Se esci fatte senti :O
Scusate per l'interruzione :D
simone1974
22-01-2006, 20:20
Scusate per l'interruzione :D
Io non ti scuso affatto! :ciapet: :fuck:
lognomo33
22-01-2006, 21:24
merd...Toni... :cry:
Timewolf
22-01-2006, 22:08
:eek: Che mostro che e' Toni :eek:
sbomberino
23-01-2006, 09:03
sempre niente in confronto ai salti da c a b ... o ai mega giri di giocatori tra moggi e della valle....
Si sono dopati da qualche settimana a questa parte ? :sofico:
http://www.scafa.org/img/udiroma.jpg
Fino all'espulsione di Pinzi, la squadra nn è che stesse giocando benissimo ( vabe stavamo pure senza Totti e senza punte... ); poi dopo la Roma si è sfogata di brutto.. mi dispiace per Cosmi, tecnico molto simpatico, ma stavolta se la rischia; è stato intervistato oggi Perrotta al tg5 e dice che sta facendo un pensierino alla nazionale... inoltre è stato arrestato il cugino di cassano..
Blindman
23-01-2006, 15:35
Io non ti scuso affatto! :ciapet: :fuck:
:ciapet:
Capitan_J
24-01-2006, 13:05
Scommetto che ora che il Lecce ha esonerato Baldini vincerà TUTTE le partite e arriverà tra le prime 5 del campionato!!!!
stesio54
26-01-2006, 21:09
a fraciconiiiiiii
che famo...la vincemo sta trasferta de coppa?
dai che okaka è titolare:D
JCD's back
26-01-2006, 21:21
a fraciconiiiiiii
che famo...la vincemo sta trasferta de coppa?
dai che okaka è titolare:D
magari un gol di stefanino..... :D
fabiom85
26-01-2006, 21:26
MASSACRIAMOLI!!!!
JCD's back
26-01-2006, 21:46
gggggggggooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Timewolf
AMANTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
stesio54
gggggggggooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
:yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah:
lognomo33
26-01-2006, 21:55
certo che gli ultimi dieci minuti ci hanno proprio chiuso.. :(
Capitan_J
26-01-2006, 22:01
il 2° tempo sarà nà battaglia....
JCD's back
26-01-2006, 22:25
DAMIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! :read:
CoreDump
26-01-2006, 22:26
DAMIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! :read:
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :cool:
CoreDump
26-01-2006, 22:33
Non ci credo ditemi che non sto sognando vi prego :cry: :cry: :cry: :D
JCD's back
26-01-2006, 22:33
PERROTTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! :ciapet:
CoreDump
26-01-2006, 22:59
Ora capisco come fà la juve a stare in testa :ciapet: :D
JCD's back
26-01-2006, 23:05
Ora capisco come fà la juve a stare in testa :ciapet: :D
certo, sennò non si chiamerebbe rubbentus.... sarò io ad essere cieco, ma dov'era la trattenuta su emerson???? :confused:
Che culo il gol di Delpiero all'ultimo.Comunque sono ottimista per il ritorno.Dai che lafamo fori sta rubentus. :read:
stesio54
27-01-2006, 00:17
2-3 sempre mejo.....:D
Brigante
27-01-2006, 08:53
http://www.econ.umn.edu/~fabrizio/FG_CALCIO_18312.jpg
Avemo vinto con la Juve, a Torino, su un campo innevato e senza Totti...Meglio de così...! ...Peccato solo per il secondo gol della Giuventus all'ultimo secondo.
GRANDE ROMA!!!
Domanda oziosa: ma i quattro minuti ci stavano?
fabiom85
27-01-2006, 10:27
Domanda oziosa: ma i quattro minuti ci stavano?
i 4 minuti sono assolutamente ingiustificati, vabbè la juve deve rubare comunque si sa...
comunque un'ottima vittoria!! al ritorno ci basterà giocare diligentemente, anche se Capello ha dichiarato: 'A Roma ci sarà da divertirci...'. ma vaff....
i 4 minuti sono assolutamente ingiustificati, vabbè la juve deve rubare comunque si sa...
Che si limitasse al campionato era una pia illusione!
Rassegnatevi: al ritorno un rigore inventato, un gol in fuorigioco e via.
sbomberino
27-01-2006, 12:22
me sto a riprende adesso...
me sto a riprende adesso...
si anche io... vabe i gol della Juve regalati, vabe che c'era troppo recupero, vabe che abbiamo fatto segnare il drogato di del pippa però battere la juve a torino è una vera goduria; al ritorno la juve farà giocare tutti i titolari e sarà una battaglia, ma fino ad allora godiamoci sta vittoria
vabe i gol della Juve regalati
Consolatevi: c'è chi in vantaggio di tre a zero ha fatto di peggio!!!
Timewolf
27-01-2006, 12:49
beh almeno noi siamo andati al riposo sullo 0-1...
calcola che ieri a Football manager ho avuto lo stesso tuo incubo, palermo in finale di UEFA col liverpool, quest'ultimi mi hanno pareggiato al 90 esimo e mi hanno vinto ai supplementari, vabe almeno a me è successo dentro ad un gioco, a voi.....
Gianni1482
27-01-2006, 13:03
Infatti godetevi questa vittoria (anche se Spalletti non sembrava contentissimo) ..... ke almeno in coppa Italia ci riuscite....Vedremo in campionato .....
lognomo33
27-01-2006, 13:08
:asd: :asd: :asd:
Brigante
27-01-2006, 13:28
...
...Nun me dì così! :cry: ...Speriamo bene, comunque giocheremo in casa, e l'olimpico sfoggerà tutta la sua magia! :D
Gianni1482
27-01-2006, 13:36
Che si limitasse al campionato era una pia illusione!
Beh ultimamente la squadra ke ruba non sembra proprio essere la Juve bensì una nota squadra di Milano!! E poi se l'arbitro avesse voluto aiutare la Juve lo avrebbe fatto sicuramente ieri !! E ditemi una cosa ? Il gol di Mancini mi sembrava in fuorigioco ed una squadra forte come la Roma non dovrebbe farsi fare 2 gol in quel modo no? Cmq fiato sprecato!!! :stordita:
fabiom85
27-01-2006, 14:01
Beh ultimamente la squadra ke ruba non sembra proprio essere la Juve bensì una nota squadra di Milano!! E poi se l'arbitro avesse voluto aiutare la Juve lo avrebbe fatto sicuramente ieri !! E ditemi una cosa ? Il gol di Mancini mi sembrava in fuorigioco ed una squadra forte come la Roma non dovrebbe farsi fare 2 gol in quel modo no? Cmq fiato sprecato!!! :stordita:
nessuno sta dicendo che la roma è una squadra che possa vincere la champions league. Devi però ammettere che ieri abbiamo giocato nettamente meglio della juve.
i due gol della juve:
1° gol assolutamente a culo perchè bastava che la palla rimbalzasse contro uno dei due difensori o il portiere o comunque che non si ritrovasse esattamente sul piede di del piero e il primo gol non c'era...
2°gol al 94' (come li giustifichi i 4 minuti di recupero in una partita che non ha avuto per niente interruzioni?) gol di rimpallo....
Brigante
27-01-2006, 14:05
Il gol di Mancini è regolarissimo, rivediti la moviola. La Roma non è forte, ma sta cercando di tornarci e lo sta facendo bene. I gol? Peccato, potevano essere evitati, ma per il momento non rimprovero nulla alla squadra e mi godo questa bella vittoria!
JCD's back
27-01-2006, 15:23
scusate la domanda, ma solo io non sono riuscito a vedere il fallo di De Rossi su Merderson?
lognomo33
27-01-2006, 15:43
Ragazzi,siamo obiettivi.
-Gol di Mancini in fuorigioco,anke se di poco e difficile da vedere..
-4 Minuti di recupero ci stanno perchè ci sono stati 5 cambi(2min e 30 secondi)e un paio di interruzioni di almeno un minuto.
-Piuttosto mi sembra assolutamente inventata la punizione su merderson,come diceva qualcuno prima..De Rossi nn lo tocca assolutamente e quello decolla..
Thunderx
27-01-2006, 23:00
1 SOLA COSA:IERI SERA GODURIA ASSOLUTA!
fabiom85
28-01-2006, 11:33
Roma: definito il primo acquisto stagionale
Sabato, 28 gennaio @ 11:19:21 CET
Notizie dal mercato
La Roma non può operare sul mercato in questa sessione di gennaio. E allora sta già lavorando per giugno. Infatti si è assicurata il difensore centrale brasiliano Felipe. Ha trovato l'accordo con l'Udinese e con il giocatore, rappresentato da Mino Raiola. Ha battuto la concorrenza di Milan e Barcellona che lo hanno seguito a lungo. E Spalletti è ben felice di poter accogliere Felipe per la prossima stagione, quando potrebbe perdere Christian Chivu.
Beh Felipe non è affatto male, ma io chiedo: avevamo effettivamente bisogno di un altro difensore centrale?comunque almeno qualcosa si muove... speriamo non sia costato troppo.
lognomo33
28-01-2006, 11:45
Notizie dal mercato
La Roma non può operare sul mercato in questa sessione di gennaio. E allora sta già lavorando per giugno. Infatti si è assicurata il difensore centrale brasiliano Felipe. Ha trovato l'accordo con l'Udinese e con il giocatore, rappresentato da Mino Raiola. Ha battuto la concorrenza di Milan e Barcellona che lo hanno seguito a lungo. E Spalletti è ben felice di poter accogliere Felipe per la prossima stagione, quando potrebbe perdere Christian Chivu.
Beh Felipe non è affatto male, ma io chiedo: avevamo effettivamente bisogno di un altro difensore centrale?comunque almeno qualcosa si muove... speriamo non sia costato troppo.
Quest'anno sta facendo parecchie cappellata.Ma in assoluto è un ottimo centrale.
JCD's back
28-01-2006, 11:52
Quest'anno sta facendo parecchie cappellata.Ma in assoluto è un ottimo centrale.
be', questa stagione è proprio l'udinese che non va....
Notizie dal mercato
mi hai anticipato di poco stavo per metterla io :D
Comunque da quel poco che l'ho visto giocare è uno di quei classici difensori brasiliani che avanza di piu di quanto dovrebbe avanzare.. però è giovane e può migliorare
fabiom85
28-01-2006, 15:08
mi hai anticipato di poco stavo per metterla io :D
Comunque da quel poco che l'ho visto giocare è uno di quei classici difensori brasiliani che avanza di piu di quanto dovrebbe avanzare.. però è giovane e può migliorare
no, ma è bravo, non si discute, poi era seguito da diverso tempo da squadre importanti. Non capisco però se l'acquisto di un altro difensore centrale non sia il segnale che uno di quelli nostri se ne vada (leggi chivu).
per me abbiamo bisogno come il pane di due terzini(per far rifiatare cufrè e panucci) e di un attaccante serio.
Timewolf
28-01-2006, 15:39
... di un attaccante serio.
Fai anche due-tre :D
Capitan_J
29-01-2006, 10:21
Una volta avrei detto che ci serve uno forte da mettere a sinistra e due attaccanti..ma adesso non ci capisco più nulla..Mancini gioca disinvolto ovunque e Tommasi e Perrotta fanno gol molto molto belli :eek:
A parte gli scherzi..quando il mercato sarà riaperto non so proprio dove la Roma andrà a cercare gli attaccanti (o i giocatori in genere), in più mi ricordo che ogni anno che vogliamo comprare qualcuno c'è sempre UNA SOCIETA' che si mette in mezzo per romperci le uova nel paniere..inoltre quest'anno siamo più "vulnerabili" visto che non possiamo spendere cifre importanti come invece abbiamo fatto gli altri anni...
lognomo33
29-01-2006, 12:55
se si continua con questo modulo ci serve uno tipo marchionni o gasbarroni,come alternativa a taddei e mancini.
Ci serve un esterno destro di difesa e una punta di peso.non che segni molto ma che faccia salire la squadra..uno come Caracciolo,Corradi..
Bhè,oggi la partita più bella sarà sicuramente la vostra quindi me la guardo!
Buona fortuna,io faccio il tifo x voi,ODIO LIVORNO! :D
Spero che Totti ci delizi con qlc giocata delle sue ;)
JCD's back
29-01-2006, 12:58
se si continua con questo modulo ci serve uno tipo marchionni o gasbarroni,come alternativa a taddei e mancini.
Ci serve un esterno destro di difesa e una punta di peso.non che segni molto ma che faccia salire la squadra..uno come Caracciolo,Corradi..
...o magari un Lucarelli :D
lognomo33
29-01-2006, 13:03
...o magari un Lucarelli :D
32 anni..e comunque va piu in profondita degli altri due..
JCD's back
29-01-2006, 13:13
be' x un paio d'anni, giusto il tempo di aspettare Stefanino Okaka :cool:
Timewolf
29-01-2006, 13:23
Basta che non porti zella :D
no, ma è bravo, non si discute, poi era seguito da diverso tempo da squadre importanti. Non capisco però se l'acquisto di un altro difensore centrale non sia il segnale che uno di quelli nostri se ne vada (leggi chivu).
per me abbiamo bisogno come il pane di due terzini(per far rifiatare cufrè e panucci) e di un attaccante serio.
per nn parlare anche di un regista dato che aquilani nn se po vede...
ragazzi, magari vi sembrerà una cavolata ma se il Modena nn dovesse venire in A, se fossi la Roma mi prederei Christian Bucchi che secondo me è l'erede di Lucarelli
Ma una trasfertina mai, eh?
Che ultrà!
Proprio vero come la nostra canzoncina
...con quattordici tifosi più sfigati che ci sia
che in trasferta vanno solo in Lombardia!
Ma una trasfertina mai, eh?
Che ultrà!
Proprio vero come la nostra canzoncina
...con quattordici tifosi più sfigati che ci sia
che in trasferta vanno solo in Lombardia!
I soldi,sai quanto costa andare in trasferta??Tu hai 60 anni,io ne ho 20,c'è un po' di differenza,cmq fidati io le trasferte quando posso me le faccio.
In ogni caso chissà come mai nn ci sei più nel nostro thread,sarà xchè ora che siete dietro nn potete più blaterare come sempre?considerando che abbiamo vinto più di voi l'anno scorso!!
PS:Complimenti alla difesa di giovincelli e a quello sveglione di dida...FACCI ACCENDERE!
Basta che non porti zella :D
:mad:
Spero di no.... :fagiano:
I soldi,sai quanto costa andare in trasferta??
A me lo chiedi?
Ma il papi non sgancia?
O è milanista?
JCD's back
29-01-2006, 15:37
IL CAPITANOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
lognomo33
29-01-2006, 15:39
gooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllllllllll!!!!
stesio54
29-01-2006, 15:42
:yeah:
JCD's back
29-01-2006, 15:44
dueazeroooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :D
CoreDump
29-01-2006, 15:44
E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 2 - 0 :D
JCD's back
29-01-2006, 15:47
E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 2 - 0 :D
abbiamo messo la frecciaaaaaaa!!!!!!
stesio54
29-01-2006, 15:48
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Capitan_J
29-01-2006, 15:54
E ANDIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa Roma mi piace. Ottimo.
Nestasiato
29-01-2006, 15:59
ci voleva la vittoria contro di noi per ridarvi morale... :O ;)
A me lo chiedi?
Ma il papi non sgancia?
O è milanista?
Ripeto,ho 20 anni,il papà nn finanzia un cazzo,giustamente!
Bhè...direi che ci ho azzeccato :O
JCD's back
29-01-2006, 16:21
Bhè...direi che ci ho azzeccato :O
CoreDump
29-01-2006, 16:24
E SONO 333333333333333333333333333333333333333333333333333 :cool:
Timewolf
29-01-2006, 16:27
Peccato che non sto vedendo la partita :muro:
JCD's back
29-01-2006, 16:27
E SONO 333333333333333333333333333333333333333333333333333 :cool:
JCD's back
29-01-2006, 16:29
Peccato che non sto vedendo la partita :muro:
a chi lo dici...... grazie a telecozzz e a rossoalice i cui contenuti live sono anti-mac :rolleyes: :muro:
Timewolf
29-01-2006, 17:06
E sono 6 di fila...
Vediamo come prosegue :D
Capitan_J
29-01-2006, 17:24
3 gol...troppo pochi contro il Livorno.
dovevano seppellirli!!!
Forza Roma!!!!!!!!!!!!!
stesio54
29-01-2006, 18:58
e daje daje daje......e daje daje daje...e bombe bombe bombeeeee
:yeah:
nothinghr
29-01-2006, 22:24
Complimenti per gli striscioni, non dite niente?
lognomo33
29-01-2006, 22:25
Mi vergogno dei coglioni che li hanno messi.Veramente inqualificabili. :cry: :cry:
JCD's back
29-01-2006, 22:28
complimenti x cosa? il fatto che 4 coglioni abbiano esposto uno striscione del caxxo, non vuol dire certo che tutta la tifoseria approvi quel gesto :rolleyes:
nothinghr
29-01-2006, 22:31
complimenti x cosa? il fatto che 4 coglioni abbiano esposto uno striscione del caxxo, non vuol dire certo che tutta la tifoseria approvi quel gesto :rolleyes:
Vedo molte facce sorridenti dietro gli striscioni, ma da quand'è che la curva sud è caduta in mano ai nazi?
lognomo33
29-01-2006, 22:50
Vedo molte facce sorridenti dietro gli striscioni, ma da quand'è che la curva sud è caduta in mano ai nazi?
da quando i fedayn hanno avuto la meglio sul cucs.. :cry: :cry:
lognomo33
29-01-2006, 22:56
Pero concorderai che nn sono persone sane di mente..
secondo me la cosa migliore è ignorarli quei deficenti che espongono simboli di quel tipo
invece a Serie A gli hanno dato lo spazio che cercano... se finiscono in tv sono contenti!!
fate finta di niente, sono ignoranti e basta
Blindman
29-01-2006, 23:30
quali striscioni?
JCD's back
30-01-2006, 00:00
Pero concorderai che nn sono persone sane di mente..
x carità, ci mancherebbe.... sinceramente non li considero nè tifosi nè persone; semmai bisognerebbe riconsiderare l'opportunità o meno da parte delle tv di mandare in onda queste cose dando loro soddisfazione :(
CoreDump
30-01-2006, 00:32
x carità, ci mancherebbe.... sinceramente non li considero nè tifosi nè persone; semmai bisognerebbe riconsiderare l'opportunità o meno da parte delle tv di mandare in onda queste cose dando loro soddisfazione :(
Infatti io ( come tifoso non ultra ) ci sono rimasto di merda quando ho visto
quei striscioni :( è proprio verò che per molte persone il cervello è un optional :rolleyes:
Capitan_J
30-01-2006, 08:55
Purtroppo come è già successo ci squalificheranno il campo per dei coglioni che non meritano un caxxo, neanche di fare una cosa normale come guardare una partita di calcio...
Incredibile, dopo la Giornata della Memoria, dopo anni in cui sono stati scritti fiumi di parole, in cui ci raccontano e soprattutto ci fanno vedere (perché quei cretini possono giusto guardà le immagini) tutte le atrocità del nazismo (scritto in piccolo volutamente)..non ho più parole
spero di scrivere ora un pensiero comune a tutto il forum:
siete solo degli idioti
Ma in questo caso le telecamere che riprendono quei bastardi non possono essere utili?
Per Blindman:
non voglio farti vedere la foto dello striscione..farei come giornali e tv, basta usare google...
p.s. per quelli Dio non dovrebbe avere pietà come x i tuoi nemici...
simone1974
30-01-2006, 11:20
secondo me la cosa migliore è ignorarli quei deficenti che espongono simboli di quel tipo
invece a Serie A gli hanno dato lo spazio che cercano... se finiscono in tv sono contenti!!
fate finta di niente, sono ignoranti e basta
quoto, dio come quoto!
La migliore arma contro chi cerca "pubblicità" è l'indifferenza mediatica. Cazzo, eppure quando il sistema vuole essere indifferente ai problemi del mondo (cito Ruanda a caso) ne è perfettamente capace! :rolleyes:
Il problema è anche di chi, non essendo d'accordo con lo striscione, non si è adoperato per farlo rimuovere, ma capisco che rischiare un pestaggio per questa cosa sconsigli un'azione del genere.
fabiom85
30-01-2006, 11:22
se non se ne parla e non si fanno vedere immagini è meglio, vedrai che la finiscono.
parliamo di cose serie ecco cosa ha dichiarato Pradè:
"Ferrari? Nella scorsa stagione è stato daneggiato da episodi sfortunati, ma si tratta di un giocatore di valore e se non ci dovessero arrivare delle offerte per lui, siamo pronti a riprenderlo dall'Everton".
se ritorna è na tragedia... il problema è a chi rifilarlo...Manco l'Everton l'ha voluto :doh:
simone1974
30-01-2006, 11:23
"Ferrari? Nella scorsa stagione è stato daneggiato da episodi sfortunati, ma si tratta di un giocatore di valore e se non ci dovessero arrivare delle offerte per lui, siamo pronti a riprenderlo dall'Everton".
se ritorna è na tragedia... il problema è a chi rifilarlo...Manco l'Everton l'ha voluto :doh:
Ovvio che Pradè dica così: deve far sembrare il giocatore un Campione per poterlo vendere. :D
sbomberino
30-01-2006, 11:36
grande ROMA...
finalmente!
Stanno a trottà alla grande.... (vabbè erano 2 anni che se riposavano :O )
Ignobili gli striscioni, non ricordo episodi analoghi in SUD... strano...
bah... :rolleyes:
lognomo33
30-01-2006, 11:37
Ovvio che Pradè dica così: deve far sembrare il giocatore un Campione per poterlo vendere. :D
Ma Ferrari è un campione!!!!
seeeeeeeeeee.....di pippe!!!! :asd: :asd:
Quincy_it
30-01-2006, 12:41
Complimenti per la vittoria di ieri. :)
Finalmente la squadra appare solida e motivata. Da romano (ma tifoso milanista), non posso che essere contento dei risultati della Roma. :)
Brigante
30-01-2006, 16:47
...AMMAZZA CHE ROMA!!! :D Macinamo tutti! :D
Ma chi cazzo è che ha esposto quegli striscioni oribbili e indegni del popolo giallorosso? Li mortacci loro! Che Dio li furmini! Ma possibile che nessuno abbia fatto nulla per farli togliere? :nono:
Timewolf
30-01-2006, 19:18
e dopo parecchi mesi (Roma-Inter finale di coppa :cry: ) torno allo stadio mercoledi'!
Daje Roma!!!!!
JCD's back
30-01-2006, 19:28
e dopo parecchi mesi (Roma-Inter finale di coppa :cry: ) torno allo stadio mercoledi'!
Daje Roma!!!!!
speriamo che non porti sfiga..... :tie:
:sofico:
lognomo33
30-01-2006, 20:00
Daje Roma!!!!!
mortacci!!!noooooooooooooooooo!!!ti prego!!!!!!!!!!!!!!
Timewolf
30-01-2006, 20:12
mortacci!!!noooooooooooooooooo!!!ti prego!!!!!!!!!!!!!!
E' stata l'unica sconfitta a cui ho assistito all'Olimpico, le altre volte abbiamo sempre vinto...
fabiom85
30-01-2006, 20:17
E' stata l'unica sconfitta a cui ho assistito all'Olimpico, le altre volte abbiamo sempre vinto...
se perdiamo sappiamo con chi prendercela... :D
Comunque viste le condizioni della Roma odierna sono fiducioso. Possiamo farcela, chiaro però che dovremo stare molto attenti perchè secondo me Capello metterà la formazione titolare (anche se spero di no, anche perchè per loro la Coppa Italia è un impiccio, specie ora che ricomincia la Champions..)
Thunderx
30-01-2006, 22:06
ciao a tutti , sicuramente sono soddisfatto della gara e della squadra, ma su quei 4 mentecatti senza cervello, volevo aggiungere qualche cosa.....ma chi diavolo li fa entrare?non sono degni di rappresentare una Città che a quanto possano dire i rappresentanti della Lega Nord per propaganda elettorale, ha insegnato in passato, insegna tutt'ora e da continue dimostrazioni(funerali del Papa)di maturità e civiltà. Ma non si possono prendere a calci quei 4 coglioni?e la polizia???che diavolo fanno allo stadio?a questo punto penso sarebbe stato giusto sospendere la partita fino a quando non fossero state tolte tutte quelle schifezze!
Thunderx
30-01-2006, 22:09
Daje Roma!!!!!
volevo andare anche io, ma purtroppo mi hanno spostato un esame all'uni...quindi nulla. Avevo pensato di portare anche mia madre e mio padre, tutti e due romanisti, visto che era il sompleanno di mia madre, però mi hanno rovinato tutto :mad: :mad: :( .Vabbè speriamo che ci facciano un altro piccolo regalo!
Brigante
31-01-2006, 09:39
...a questo punto penso sarebbe stato giusto sospendere la partita fino a quando non fossero state tolte tutte quelle schifezze!
Teoricamente è giustissimo, ma praticamente no, e il Prefetto di Roma ha fatto bene a non far sospendere la partita perchè altrimenti si potevano verificare episodi ben più gravi, di ordine pubblico; la gente si sarebbe inferocita e sarebbe iniziata una guerriglia con le forze dell'ordine molto pericolosa per l'incolumità di tutti, per questo si è deciso di proseguire l'incontro. Dopodichè si passeranno al setaccio le immagini registrate dalle numerose telecamere presenti nello stadio, e presto i "quattro coglioni" verranno identificati.
Thunderx
31-01-2006, 09:43
Dopodichè si passeranno al setaccio le immagini registrate dalle numerose telecamere presenti nello stadio, e presto i "quattro coglioni" verranno identificati.
se lo dice Serra avrà le sue ragioni, quindi alzo le mani sperando che quei coglion i vengano arrestati!
Brigante
31-01-2006, 10:10
se lo dice Serra avrà le sue ragioni, quindi alzo le mani sperando che quei coglion i vengano arrestati!
Si, proprio qualche minuto fà ho sentito al notiziario della radio che li hanno identificati.
;)
lognomo33
31-01-2006, 10:38
Si, proprio qualche minuto fà ho sentito al notiziario della radio che li hanno identificati.
;)
spero gli impediscano l'ingresso allo stadio A VITA!Coglioni ignoranti. :ncomment: :ncomment: :ncomment:
Capitan_J
31-01-2006, 13:48
spero gli impediscano l'ingresso allo stadio A VITA!Coglioni ignoranti. :ncomment: :ncomment: :ncomment:
Io non ci spero troppo..
Vi ricordate tempo fa ad Ascoli dei "tifosi" interisti hanno letteralmente ammazzato di botte un tifoso avversario?
E' un episodio vecchio..
Bene, i loro avvocati sono riusciti a farli condannare SOLO PER RISSA...
Io non so cosa faranno a quei coglioni per aver esposto tali striscioni, però (se il buongiorno si vede dal mattino) non gli faranno un ca@#o come è successo tante e tante volte...
Interisti scusate ma ho preso ad esempio quell'episodio solo per fare riflettere su una cosa:
possibile che se una sera esco con 3-4 amici e ammazziamo a calci e pugni un poveraccio che passa per la nostra strada ci danno minimo omicidio preterintenzionale..se invece abbiamo addosso sciarpe della nostra squadra al massimo siamo colpevoli di rissa...io non ci voglio credere
Brigante
31-01-2006, 14:30
Io non ci spero troppo..
Vi ricordate tempo fa ad Ascoli dei "tifosi" interisti hanno letteralmente ammazzato di botte un tifoso avversario?
E' un episodio vecchio..
Bene, i loro avvocati sono riusciti a farli condannare SOLO PER RISSA...
Io non so cosa faranno a quei coglioni per aver esposto tali striscioni, però (se il buongiorno si vede dal mattino) non gli faranno un ca@#o come è successo tante e tante volte...
...
Che la giustizia italiana faccia (purtroppo) ridere è cosa nota a tutti, vedesi il famoso caso di Cogne e altri casi analoghi, ma restando sul problema dello striscione, non credo che ai colpevoli non gli venga fatto niente, sicuramente non faranno 10 anni di galera, ma stai tranquillo che non se la passeranno bene. Per quanto riguarda il tuo esempio, sicuramente la condanna per rissa è nulla in confronto a quello che gli spettava, ma è abbastanza per rovinarti la vita lavorativa ovunque andrai, vai a chiedere un posto di lavoro con una condanna del genere sulle spalle, poi dimmi se ti assumono.
sbomberino
31-01-2006, 15:01
.... Per quanto riguarda il tuo esempio, sicuramente la condanna per rissa è nulla in confronto a quello che gli spettava, ma è abbastanza per rovinarti la vita lavorativa ovunque andrai, vai a chiedere un posto di lavoro con una condanna del genere sulle spalle, poi dimmi se ti assumono.
A meno che non ti dai alla politica e ti fai eleggere in parlamento :asd:
abbiamo oltre 15 parlamentari condannati in via definitiva... a quanto pare li invece del curriculum, ti chiedono il certificato penale :asd:
:rolleyes:
Brigante
31-01-2006, 22:44
La Roma non presenterà ricorso
L’A.S. Roma S.p.A. rende noto che, apprese le decisioni del Giudice Sportivo in merito agli accadimenti di domenica scorsa, non presenterà ricorso avverso la suddetta decisione, accettando la sanzione inflitta, consapevole della gravità dei fatti e delle offese arrecate, di cui è stata ritenuta oggettivamente responsabile, e che sono considerate deplorevoli e indegne dalla stessa Società e dai veri tifosi dell’A.S. Roma.
La Società rende altresì noto di avere conferito mandato ai propri legali per intraprendere ogni opportuna azione sia in sede civile che penale, affinché i colpevoli di tali azioni siano giustamente puniti ed i danni risarciti.
L’A.S. Roma, anche alla luce delle motivazioni esposte dal Giudice Laudi che confermano il massimo e fattivo impegno della Società nel prevenire tale circostanza, invita tutti gli organi calcistici, sportivi ed istituzionali a valutare se la normativa vigente sia di reale tutela per le componenti del calcio e gli interessi di tutti gli spettatori.
L’A.S. Roma in occasione della gara di Tim Cup di domani sera contro la Juventus, invita i Suoi numerosi tifosi a supportare la squadra in un clima di partecipazione sportiva e civile, al fine di dare il meritato appoggio a chi scenderà in campo, e dare dimostrazione, anche in un incontro ad alta tensione agonistica, di fair play e correttezza, di cui i nostri tifosi sono capaci.
Fonte: asroma.it
ora, vi hanno dato una giornata... ok.. a noi ce l'hanno data per due cessi spaccati, da voi hanno trovato 6 molotov e 1 striscione con scritto "v'avemo bruciato vivi"...
capisco che da tifosi siate magari contenti, però nn vi sembra un po' "due pesi e due misure"??
Capitan_J
01-02-2006, 12:47
Come dicevo io..la giustizia fa ridere....quella sportiva poi è una barzelletta.
Come dicevo io..la giustizia fa ridere....quella sportiva poi è una barzelletta.
queste parole, da tifoso, ti fanno onore.. :)
sbomberino
01-02-2006, 15:43
ora, vi hanno dato una giornata... ok.. a noi ce l'hanno data per due cessi spaccati, da voi hanno trovato 6 molotov e 1 striscione con scritto "v'avemo bruciato vivi"...
capisco che da tifosi siate magari contenti, però nn vi sembra un po' "due pesi e due misure"??
quali 6 molotov?
io ricordo i casini di juve fiorentina... con partita sospesa per parecchi minuti... tutto finito a tarallucci e vino
quali 6 molotov?
io ricordo i casini di juve fiorentina... con partita sospesa per parecchi minuti... tutto finito a tarallucci e vino
queste:
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/romaliv/franceschi74866223001144617_big.jpg
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/romaliv/franceschi74866403001144559_big.jpg
per il casino di fiorentina-juve (che tengo a precisare, episodio veramente deprecabile) c'hanno dato 50k euro di multa... e la squalifica dal campo ce l'hanno data la giornata dopo contro l'empoli, facendo un tutt'uno secondo me, visto poi come la giustizia sportiva giudica altri fatti.
ah, in fiorentina-juve la partita fu sospesa perchè i lacrimogeni, lanciati dalle forze dell'ordine, a causa del vento, hanno attraversato tutto lo stadio e son rimasti per parecchio tempo nell'aria... gli scontri, fuori dallo stadio, sono durati 30 secondi.
Capitan_J
01-02-2006, 20:36
Ciao ragà..vado a vedere la partita..ci si sente dopo
FORZA ROMA
CoreDump
01-02-2006, 21:18
Perfetto si inizia subito a rubare :rolleyes:
CoreDump
01-02-2006, 21:23
Ok, vado a cena tanto ho visto l'arbitraggio :rolleyes:
ninja750
01-02-2006, 21:27
Il fischietto ha la gobba...
Il fischietto ha la gobba...
Errare è umano, arbitrare è diabolico.
JCD's back
01-02-2006, 21:54
Errare è umano, arbitrare è diabolico.
semplicemente scandaloso :muro:
CoreDump
01-02-2006, 21:55
semplicemente scandaloso :muro:
La cosa bella e che ci sono attacanti di peso ( tipo vieri ) che di gol come
quello annullato alla roma ne fanno a bizeffe :O
fabiom85
01-02-2006, 23:04
EVVAIII!!!!!!!!!!
(amo spalletti perchè non ha neanche un capello!!!! che tajo quel cartello!)
La juve ci ha provato come sempre a rubare è...
bananarama
01-02-2006, 23:08
annatevela a pia' nder culo brutti ladri sbuciaroli maledetti! :O
buuuuuuuuuuuuuuuuu buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
halduemilauno
01-02-2006, 23:13
buuuuuuuuuuuuuuuuu buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
azzzz.
:O
Ahia!
:asd:
Jollyroger87
01-02-2006, 23:24
:cry: :cry:
JCD's back
01-02-2006, 23:24
arbitraggio veramente scandaloso, nonostante il passaggio del turno mi girano veramente le oo :muro: :mad:
Sono un pò preoccupato per il notevole calo di prestazione dalla partita di Torino e quella con il Livorno.Comunque meno male che semo passati. :D
La juve ci ha provato come sempre a rubare è...
Ah si si è proprio visto... guarda che hai del nastro adesivo attaccato agli occhi.
fabiom85
01-02-2006, 23:52
Ah si si è proprio visto... guarda che hai del nastro adesivo attaccato agli occhi.
non so che partita tu abbia visto...
ma thuram e vieira dovevano essere espulsi per somma di ammonizioni (Totti non è un sacco da prendere a calci...).
Il gol di Totti era decisamente regolare.
basta? ;)
stesio54
01-02-2006, 23:54
bof....
ci siamo gongolati troppo del 2-3...
mai visto del piero e thuram così nervosi...è la prima volta :eek:
Jollyroger87
01-02-2006, 23:56
bof....
ci siamo gongolati troppo del 2-3...
mai visto del piero e thuram così nervosi...è la prima volta :eek.
thuram si è incazzato sul finale, ha preso anche lui un colpo, purtroppo però tutto il casino è stato generato da quel nostro idiota di Nedved a inizio partita...poi da quel momento a mio parere l'arbitro ha iniziato ad arbitrare a cazzo...Era nedved da espellere, non Dacourt e Ibrahimovic.
bananarama
01-02-2006, 23:56
c'era qualcuno di voi allo stadio?
l'hanno fatta "roma spera superga bianconera" ???
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.