View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2005/2006
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
17
18
fabiom85
08-02-2006, 22:00
La tragedia è che la Fiorentina vince con l'Inter, quindi noi così andiamo a -8
:(
Timewolf
08-02-2006, 22:06
Checco
CoreDump
08-02-2006, 22:15
Niente da fa raga un'altro palo, stasera non è proprio aria :cry:
Timewolf
08-02-2006, 22:16
Niente da fa raga un'altro palo, stasera non è proprio aria :cry:
Dopo 7 vittorie prima o poi ci si doveva fermare
CoreDump
08-02-2006, 22:16
Un'altro rigore per la romaaaaaaaaa :eek: :eek: :eek:
JCD's back
08-02-2006, 22:17
IL CAPITANOOOOOOOOO
CoreDump
08-02-2006, 22:17
DAIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 4 a 3 grande ROMAAAAAAAAAAA :D :D :D
Edit : prima che qualcuno commenti in modo negativo per i due rigori volevo
dire che secondo me questo c'era :)
Timewolf
08-02-2006, 22:18
CHECCO CHECCO CHECCO CHECCO CHECCO CHECCO
ED ANCORA
CHECCO
(postato tardi perche' mi si era cappottato il router wifi)
bananarama
08-02-2006, 22:18
porco zio sto a diventa' credente! :eek: :eek: :eek:
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
So' frocio pe la roma!!!!
CoreDump
08-02-2006, 22:22
Ragazzi che partita e che carattere la roma sono quasi commosso :cry: :cry: :cry:
Timewolf
08-02-2006, 22:24
FILOTTO
sbomberino
08-02-2006, 22:25
e andiamoooooo!!!!
e che cavolo non ci stavo a perdere in quel modo, 2 gol su rimpallo e uno su dormita della difesa... la Roma li ha presi a pallonate, 2 pali, 2 gol mangiati a tu per tu con Chimenti e altre 2 occasioni nette... che cavolo!
DAJE ROMA DAJE!
JCD's back
08-02-2006, 22:28
certo che a perdere 2-3 con un gollonzo in quella maniera me stava a fa rode un po il culo..... il rigore su Totti non so se c'era (secondo me la trattenuta è da dietro e con l'inquadratura da davanti non si vede), mentre il secondo è rigore tutta la vita
al di là di tutto, sono contento xchè così capello non può nemmeno + vantarsi di quel record :rolleyes:
bananarama
08-02-2006, 22:28
io me faccio na pippa! :O
JCD's back
08-02-2006, 22:29
io me faccio na pippa! :O
salute :sofico:
simone1974
08-02-2006, 22:30
Ragazzi, altro giro altro (quasi) furto da parte della juve: rigore clamoroso dato a Vieira e Del Piero (forse preso da un raptus di onestà) la spara sulla traversa.
Dopo un paio di minuti, clamoroso rigore per il Parma per un azione simile a quella del primo penalty e, ovviamente, Palanca non vede nulla!!!
Stasera è L'ENNESIMA dimostrazione come le regole del calcio sono ad uso e consumo di chi le vuole interpretare a modo proprio per favorire qualcuno...
Ricordo l'arbitro: Palanca da Roma... quello dello scandalo dello scorso anno... Stasera arbitrava la juve...
Per la cronaca la Roma ha preso due rigori... Se fosse stato in carica ancora Franco Sensi li avrebbe presi?
A voi le risposte...
lognomo33
08-02-2006, 22:36
Per la cronaca la Roma ha preso due rigori... Se fosse stato in carica ancora Franco Sensi li avrebbe presi?
A voi le risposte...
quoto in tutto e per tutto,anke se nn so se i rigori c'erano,visto che la partita nn l'ho vista..
littlebag
08-02-2006, 22:41
il primo non c'era sono falli in area che si fanno....
e questo tipo di rigori lo danno solo a chi gli fa "comodo"...
il secondo c'era tutto non ditemi di no...
maglietta tirata e spallata....
bombolo2
08-02-2006, 22:44
kazzooooooooooooooooooooooooooooo
sono un cretino oggi me la stavo per giocare juve parma pari erano troppi soldi :cry: :cry: :cry: :cry:
CoreDump
08-02-2006, 22:49
il primo non c'era sono falli in area che si fanno....
e questo tipo di rigori lo danno solo a chi gli fa "comodo"...
il secondo c'era tutto non ditemi di no...
maglietta tirata e spallata....
Sul secondo c'era il primo tra un pò lo rivedo al replay e vi dico :D
Comunque per chi ama le statistiche dico solo che :
tiri in porta roma 12 e cagliari 4 ( in pratica il cagliari ha fatto 4 tiri e 3 gol di cui
due sono autogol con deviazione del difensore :( )
possesso palla 61% a favore della roma :cool:
Edit: allora il secondo ribadisco che secondo me c'era tranquillamente, il primo
si vede il difensore alle spalle di totti che tira la maglia ( che si allunga ) lui si
appoggia un pò al difensore che si tira indietro e totti cade, mah forse un pò
generoso come rigore però secondo me ci poteva anche stare :)
Motozappa
08-02-2006, 23:11
Ragazzi, altro giro altro (quasi) furto da parte della juve: rigore clamoroso dato a Vieira e Del Piero (forse preso da un raptus di onestà) la spara sulla traversa.
Dopo un paio di minuti, clamoroso rigore per il Parma per un azione simile a quella del primo penalty e, ovviamente, Palanca non vede nulla!!!
Stasera è L'ENNESIMA dimostrazione come le regole del calcio sono ad uso e consumo di chi le vuole interpretare a modo proprio per favorire qualcuno...
Ricordo l'arbitro: Palanca da Roma... quello dello scandalo dello scorso anno... Stasera arbitrava la juve...
A voi le risposte...
Ahaha ho visto ora i due rigori che avete preso. Hai coraggio da vendere complimenti :D
CoreDump
08-02-2006, 23:14
Ahaha ho visto ora i due rigori che avete preso. Hai coraggio da vendere complimenti :D
Perchè? :confused: :confused: :confused:
Sul primo sono d'accordo che era generoso sul secondo proprio no,
vogliamo invece parlare di quello dato alla juve e sopratutto di quello non
dato al parma :mc:
nn sono d'accordo :O perchè QUASI ? :rolleyes: è proprio Furto !!!
La stanno tenendo su :read:
e considera che Cannavaro doveva essere espulso :rolleyes:
Amilcare Barnabeo Salami
08-02-2006, 23:19
Io m'ero disconnesso certo del pareggio/sconfitta :o !
Certo che zitta zitta l'Udinese va in B...
Capitan_J
08-02-2006, 23:21
Per il 1° rigore mi sono un pò..come dire..vergognato..il 2° ci sta tutto...
La buona sorte ci ha toccato per una volta, e meno male, sembrava che stasera dovesse andarci tutto storto.
Comunque devo fare un appunto, l'atteggiamento che la Roma ha avuto in molte occasioni della partita non mi è piaciuto per niente..
La buona sorte ci ha toccato per una volta, e meno male, sembrava che stasera dovesse andarci tutto storto.
Comunque devo fare un appunto, l'atteggiamento che la Roma ha avuto in molte occasioni della partita non mi è piaciuto per niente..
però ce n'era un altro su Totti nettissimo ! :read:
JCD's back
09-02-2006, 01:11
visto che invece quelli come te c'hanno la faccia come il :ciapet: ti dedico questo:
http://www.antijuve.com/img/0304romajuventus_striscione6.jpg
JCD's back
09-02-2006, 01:18
dopo juve-parma di stasera e del rigore su vieira, nulla sarà come prima: vedendo la partita della Roma e rivedendo poi le immagini del primo rigore, anche a me era venuto il dubbio che in effetti fosse piuttosto generoso, ma dopo l'invenzione di palanca x la rubentus e dopo il rigore non concesso al parma con conseguente espulsione di cannavaro tutto è possibile :read:
riguardo all'atteggiamento della squadra sono d'accordo, però è anche vero che c'era un po' di stanchezza da parte di alcuni (Taddei) e che sembrava che quel caxxo di pallone non volesse entrare più in porta :muro:
p.s. Bovo inguardabile, ha sbagliato tutto ciò che poteva essere sbagliato e forse anche qualcosa di più.... x fortuna che l'arbitro l'ha cacciato :sofico:
Capitan_J
09-02-2006, 08:32
riguardo all'atteggiamento della squadra sono d'accordo, però è anche vero che c'era un po' di stanchezza da parte di alcuni (Taddei) e che sembrava che quel caxxo di pallone non volesse entrare più in porta :muro:
p.s. Bovo inguardabile, ha sbagliato tutto ciò che poteva essere sbagliato e forse anche qualcosa di più.... x fortuna che l'arbitro l'ha cacciato :sofico:
Sbaglio o Taddei è da qualche partita che non è al meglio?
Su Bovo ti do ragione..magari ieri non era semplicemente la sua giornata..e a dirla tutta sul gol del Cagliari è dovuto uscire sulla destra perché non se sapeva bene dove stava e che stava a fa Cufré...
lognomo33
09-02-2006, 09:36
in questo forum c'è gente malata..il primo la maglia di totti si allunga,ma noi romanisti siamo cosi onesti che diaciamo che ci poteva stare o non stare.il secondo è netto,l'hanno detto in tutte le moviole.E non parliamo del rigore netto negato a Totti a fine primo tempo.Anke questo visibile e condiviso da tutte le moviole.Ricapitolando c'erano 2 rigori netti e uno che si poteva dare o non dare e ce ne hanno dati due..
Piuttosto che mi dici di Vieira che non toccato è decollato come un boeing747?Neanke sfiorato!!!O che mi dici di Cannavaro che affossa Corradi?Niente?
Certo che c'hai proprio una faccia come il culo!Vieni qui a rompere il caxxo perchè ci hanno dato rigori netti..vabbè che voi rubentini gia vi rode se gli arbitri danno i rigori alle altre squadre,perchè è come se vi stessero togliendo un diritto che avete solo voi,Ma porco caxxo...
A TUTTO C'é UN LIMITE!!!!
Ieri la roma ha vinto grazie ai soldi di capitalia, il campionato italiano è solo una rapina, ci vorrebbe una mani pulite calcistica e sbatterli tutti in galera, totti e arbitri vanno mandati in siberia
LADRI
Gli italiani sanno solo rubare!
lognomo33
09-02-2006, 10:07
Ieri la roma ha vinto grazie ai soldi di capitalia, il campionato italiano è solo una rapina, ci vorrebbe una mani pulite calcistica e sbatterli tutti in galera, totti e arbitri vanno mandati in siberia
LADRI
messaggi 0????mhh..segnaliamo..
messaggi 0????mhh..segnaliamo..
LADRI LADRI e tu venduto
lognomo33
09-02-2006, 10:09
LADRI LADRI e tu venduto
:D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
:D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
uno di cagliari che tifa roma?
lognomo33
09-02-2006, 10:12
ma che caxxo vuoi?sono nato a roma.problemi?ci ho vissuto piu anni di quanto ne hai tu ora visto che una persona che scrive certe cose nn puo di certo avere piu di 15 anni.boh,quanto non sopprto la gente che attizza flame in questo modo..qui chiudo.
lognomo33
09-02-2006, 10:15
ma tu guarda..sospeso in 3 minuti..che gente che gira per il forum.. :D :D
LADRI
Iscrivendosi a questo forum, leggere il regolamento NON E' una cortesia ma un OBBLIGO. Sono 5 giorni di sospensione.
Se valuterò che ci siano aggravanti, provvederò ad eventuale aumento della sanzione.
@lognomo33: SEGNALARE serve a sedare le polemiche, NON a lancarvisi a capofitto. L'idea sarebbe che un utente segnala E QUINDI attende l'intervento del moderatore. ALTRIMENTI NON SERVE a niente.
Considero questa un'ammonizione e ti invito a tenere toni più bassi e consoni a questo forum.
Qualsiasi chiarimento/obiezione sarà ben accetto in PVT
lognomo33
09-02-2006, 10:18
Iscrivendosi a questo forum, leggere il regolamento NON E' una cortesia ma un OBBLIGO. Sono 5 giorni di sospensione.
Se valuterò che ci siano aggravanti, provvederò ad eventuale aumento della sanzione.
@lognomo33: SEGNALARE serve a sedare le polemiche, NON a lancarvisi a capofitto. L'idea sarebbe che un utente segnala E QUINDI attende l'intervento del moderatore. ALTRIMENTI NON SERVE a niente.
Considero questa un'ammonizione e ti invito a tenere toni più bassi e consoni a questo forum.
Qualsiasi chiarimento/obiezione sarà ben accetto in PVT
perfetto..scusa,ma se mi toccano totti mi girano proprio.. :D :D
simone1974
09-02-2006, 11:46
Spiegati un pochino. Ti sto appunto dicendo che tale generosità è alcquanto "sospetta"... E' proprio perché non voglio essere accomunato alla Banda Bassotti che preferirei vincere in altra maniera e non come vincete (ieri pareggiate) voi da SECOLI.
Che poi i rigori, a stretto termine regolamentare, possano esserci è un altro discorso. Il vostro di ieri sera è proprio inventato ad esempio...
sbomberino
09-02-2006, 11:46
bah i soldi di capitalia... LOL... siamo stati massacrati da errori arbitrali da 2 anni fino a tutto il girone di andata...
fossero i soldi di capitalia la Lazio avrebbe vinto 3 scudetti di fila a quest'ora...
obiettività questa sconosciuta...
magari un pò di "culo" è pure il caso che giri dalla nostra... e che ca$$....
roadrunner
09-02-2006, 11:51
bah i soldi di capitalia... LOL... siamo stati massacrati da errori arbitrali da 2 anni fino a tutto il girone di andata...
fossero i soldi di capitalia la Lazio avrebbe vinto 3 scudetti di fila a quest'ora...
obiettività questa sconosciuta...
magari un pò di "culo" è pure il caso che giri dalla nostra... e che ca$$....
Premesso che Tifo Cagliari e che la mia seconda squadra è la Roma......diciamo pure che ieri un furtarello c'è stato.......Comemi disse Rizzitelli, anno di elezioni!!!!!
sbomberino
09-02-2006, 12:01
Premesso che Tifo Cagliari e che la mia seconda squadra è la Roma......diciamo pure che ieri un furtarello c'è stato.......Comemi disse Rizzitelli, anno di elezioni!!!!!
dai ma furtarello de che?
il primo rigore non c'era e lo abbiamo detto,
ma il cagliari ha fatto 4 tiri 3 gol...2 su deviazione fortunosa...
la Roma ha preso 2 pali, 1 altro rigore netto non visto, 2 occasioni mangiate da Totti a tu per tu con Chimenti e altrettanti tiri limpidi... possesso palla schiacciante...
se finiva 3-1 era forse più giusto guarda...
lognomo33
09-02-2006, 12:02
io nn sono d'accordo,,perchè dici furtarello scusa?2 rigori c'erano..uno ci poteva stare e nn stare e ce ne hanno dato 2..
Motozappa
09-02-2006, 12:38
in questo forum c'è gente malata..il primo la maglia di totti si allunga,ma noi romanisti siamo cosi onesti che diaciamo che ci poteva stare o non stare.il secondo è netto,l'hanno detto in tutte le moviole.E non parliamo del rigore netto negato a Totti a fine primo tempo.Anke questo visibile e condiviso da tutte le moviole.Ricapitolando c'erano 2 rigori netti e uno che si poteva dare o non dare e ce ne hanno dati due..
Piuttosto che mi dici di Vieira che non toccato è decollato come un boeing747?Neanke sfiorato!!!O che mi dici di Cannavaro che affossa Corradi?Niente?
Certo che c'hai proprio una faccia come il culo!Vieni qui a rompere il caxxo perchè ci hanno dato rigori netti..vabbè che voi rubentini gia vi rode se gli arbitri danno i rigori alle altre squadre,perchè è come se vi stessero togliendo un diritto che avete solo voi,Ma porco caxxo...
A TUTTO C'é UN LIMITE!!!!
Sei comico :D Avete rotto tanto i coglioni da domenica e ora coi rigori che ve han dato ve dovreste sotterrare :D A totti gle veniva da ridere sul primo rigore, sul secondo il difensore copriva la palla e bingo bongo c'ha sbattuto contro :O Ce state a rompere perche in tutta la stagione ci han dato due rigori dubbi quando ce sà 48 punti sulla seconda, però dell'inter non avete detto un caxxo quando ha vinto con il cagliari. Conti alla mano l'inter ha avuto molte più situazioni dubbie rispetto a noi che fino a domenica avevamo avuto tutto contro, come non ricordare il gol validissimo di trezeguet nella finale di supercoppa ad inizio campionato, o il rigore negato contro il chievo. Ma in fondo cemportanasegassai, siamo nuovamente campioni d'italia, ci andiamo a giocare la fase finale della champions da protagonisti e voi siete e sarete per sempre una provinciale. :ciapet:
Dante_Cruciani
09-02-2006, 12:51
ahhahaha che cacchio mi tocca legge :doh:
lognomo33
09-02-2006, 12:52
ahhahaha che cacchio mi tocca legge :doh:
è proprio una motozappa!!! :sofico: :sofico:
nothinghr
09-02-2006, 12:53
Quante belle spinte vi stanno dando eh!! Ma tanto fra un po' schiantano, non possono reggere cosi'
lognomo33
09-02-2006, 12:55
Ma tanto fra un po' schiantano, non possono reggere cosi'
su questo sono d'accordo..
Dante_Cruciani
09-02-2006, 13:01
Quante belle spinte vi stanno dando eh!! Ma tanto fra un po' schiantano, non possono reggere cosi'
quante? elencami tutte ste spinte
Io non capisco come possa venire il dubbio che un arbitro favorisca la Roma in una situazione di classifica tale che con tre punti in più o in meno non cambia niente, ma pure sei! Cioè Capitalia pagherebbe per cosa? Per battere il record di Capello? :what: Capirei pure se in ballo ci fosse uno scudetto. Per la Juve, i dubbi non vengono tanto in questo campionato (almeno a me), ma in campionati passati dove gli scandali succedevano una domenica sì e l'altra pure, con Del Piero che diventò capocannoniere a botte di rigori, con Montero graziato mille volte, con gol annullati invece validi, ecc, ma in campionati dove grazie a questi numerosi episodi la juve era davanti per pochi punti.
O anche accusare l'inter che avrebbe avuto "favori" quest'anno, per cosa per arrivare 2° a 9 punti?
Capitan_J
09-02-2006, 13:47
...Ma tanto fra un po' schiantano, non possono reggere cosi'
Magari schiantano prima quelli della Fiorentina :D
nothinghr
09-02-2006, 13:49
Magari schiantano prima quelli della Fiorentina :D
La Fiorentina è già qualche partita che sta tirando il fiato e risente della preparazione natalizia... Voi avete coppa uefa e coppa italia con una rosa molto risicata
Capitan_J
09-02-2006, 14:07
Ragazzi una considerazione in prospettiva Mondiali:
Ci sarà qualcuno che MAGARI consiglierà a Cannavaro di mettersi le mani in tasca in area di rigore?
In "campo internazionale" l'abbraccio di ieri era sanzionato con un bel cartellino rosso (oltre al rigore)...
sbomberino
09-02-2006, 14:46
il bue che dice cornuto all'asino....
simone1974
09-02-2006, 14:46
La Fiorentina è già qualche partita che sta tirando il fiato e risente della preparazione natalizia... Voi avete coppa uefa e coppa italia con una rosa molto risicata
Su questo purtroppo hai ragione.
Alla lunga pagheremo il catastrofico avvio di stagione IMHO :(
JCD's back
09-02-2006, 15:05
quali sarebbero queste spinte? :confused:
e poi, prima che schiantiamo noi, schianterà prima toni e con lui tutta la baracca viola :fuck:
Dante_Cruciani
09-02-2006, 15:10
e poi, prima che schiantiamo noi, schianterà prima toni e con lui tutta la baracca viola :fuck:
ma infatti le sto ancora aspettando :cool:
JCD's back
09-02-2006, 15:15
ma infatti le sto ancora aspettando :cool:
forse si riferisce ai favori ottenuti nella partita di coppa italia contro la juve :rotfl:
ronaldovieri
09-02-2006, 16:14
speriamo presto :D
nothinghr
09-02-2006, 16:18
speriamo presto :D
Eh si non ti resta che sperare nelle disgrazie altrui
Vi devo inseguire per i Clan, voi due, per dirvi di smetterla di punzecchiarvi?
:muro:
bananarama
09-02-2006, 16:38
Vi devo inseguire per i Clan, voi due, per dirvi di smetterla di punzecchiarvi?
:muro:
mica semo noi, so questi che entrano nel nostro club pe rompe li cojoni! :O
piatela co loro! :O
mica semo noi, so questi che entrano nel nostro club pe rompe li cojoni! :O
piatela co loro! :O
Ecch'ho detto, io?
:D
roadrunner
09-02-2006, 17:58
dai ma furtarello de che?
il primo rigore non c'era e lo abbiamo detto,
ma il cagliari ha fatto 4 tiri 3 gol...2 su deviazione fortunosa...
la Roma ha preso 2 pali, 1 altro rigore netto non visto, 2 occasioni mangiate da Totti a tu per tu con Chimenti e altrettanti tiri limpidi... possesso palla schiacciante...
se finiva 3-1 era forse più giusto guarda...
si si, 2 pali, ma anche un salvataggio di Doni su Esposito sul 3-3....
Insomma,
Timewolf
09-02-2006, 19:26
Eh si non ti resta che sperare nelle disgrazie altrui
Beh se pure per assurdo noi le vinciamo tutte da qua alla fine tocca per forza sperare che qualcuno sopra di noi commetta qualche passo falso :D
Amilcare Barnabeo Salami
09-02-2006, 19:35
Suazo e` un trascinatore, De Rossi e Perrotta sono insuperabili
Le pagelle di Roma-Cagliari, terminata 4-3.
ROMA
Doni 6 - Dopo un buon intervento in apertura su Conti, potrebbe fare di piu` in occasione delle prime due reti rossoblu quando evidenzia poca reattivita`. Si riscatta con un ottima chiusura su Esposito all’84’.
Bovo 5 - Gara sufficiente nella prima frazione, soffre la velocita` degli avanti del Cagliari nella ripresa e viene giustamente espulso dall’arbitro Girardi per doppia ammonizione.
Cufre` 5.5 - Esposito lo mette in difficolta` e lui appare meno sicuro del solito. Sfortunato in occasione della deviazione sulla punizione-gol di Conti.
Mexes 5 - Involontaria la deviazione sul gol di Suazo, commette un grave errore sulla seconda rete rossoblu quando si lascia scappare Langella.
Panucci 6.5 - Il migliore della difesa romanista. Copre bene la sua fascia e serve con un prezioso lancio dalle retrovie un grande assist che Totti spreca davanti a Chimenti (34’).
Aquilani 6 - Lotta a centrocampo, ma soffre l’ottima disposizione in campo dei centrocampisti del Cagliari.
De Rossi 7 - Grande prestazione, si batte in fase di contenimento ed e` prezioso quando appoggia la manovra offensiva. Realizza il gol del momentaneo 2-2 con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Mancini A. 6.5 - Attraversa un grande momento di forma offrendo sprazzi di grande classe. Talvolta, pero`, eccede con i virtuosismi rallentando colpevolmente la manovra e perdendo alcuni palloni di troppo.
Perrotta 7 - Giocatore ritrovato rispetto all’inizio della stagione, offre il consueto lavoro oscuro a centrocampo e realizza un bel gol in combinazione con Totti. Se continua cosi` Lippi non potra` ignorarlo nella compilazione della lista dei convocati per il Mondiale.
Taddei 5.5 - In ombra. Non riesce mai a rendersi pericoloso nonostante il grande movimento.
Totti 7 - Spreca un paio di ottime palle-gol, ma a consuntivo si registrano comunque un assist delizioso per Perrotta e due rigori trasformati con grande freddezza. Fondamentale.
Alvarez Reyes 6.5 - In soli cinque minuti cambia volto al finale di gara grazie alla sua velocita` con la quale si conquista il rigore che vale tre punti.
Rosi s.v. - Gioca solo un quarto d’ora. Ingiudicabile.
Montella 5.5 - Entra ad inizio ripresa ma non incide. Sembra ancora fuori condizione.
All.Spalletti 6.5 - Grande prestazione di carattere della sua squadra che, dopo aver subito il pesante uno-due rossoblu, trova la forza per reagire e portare a casa una vittoria apparsa insperata.
CAGLIARI
Chimenti 7.5 - Una saracinesca, para tutto il parabile. Finalmente il Cagliari ha un portiere sul quale poter contare nella delicata ultima parte di campionato.
Bega 6 - Tiene la posizione e sbroglia con sicurezza alcune situazione intricate.
Bizera 5 - Viene espulso dall’arbitro Girardi con troppa severita`, ma lui comunque e` ingenuo nel commettere due falli evidenti nel giro di cinque minuti.
Ferri 6 - Buon innesto per la difesa rossoblu, non demerita contro un Mancini in grande forma riuscendo a limitare i danni.
Gobbi 6 - Si dedica ad un lavoro oscuro. Non riesce mai ad essere pericoloso in fase offensiva.
Agostini 6.5 - Controlla con sicurezza le folate di Taddei.
Budel 6 - E’ autore di una prova di grande sostanza nel centrocampo rossoblu che concede poco per vie centrali alla Roma. Non riesce, pero`, a supportare a dovere la manovra.
Conti 6.5 - Il piu` pericoloso del centrocampo degli isolani, realizza la rete dell’ex con una punizione deviata da Cufre’ alle spalle di Doni.
Esposito 6.5 - Continua il periodo positivo ed anche oggi e` protagonista di alcuni guizzi che lo hanno messo in evidenza la stagione scorsa. E’ suo l’assist per il gol di Langella del 2-0.
Langella 6.5 - Si fa trovare pronto all’appuntamento con il gol al 19’. Per il resto, gioca bene per un tempo prima di essere sostituito da Sonetti dopo l’espulsione di Bizera.
Suazo 7 - E’ il trascinatore dei suoi. Torna fino a centrocampo per aver palloni utili e per tutto l’incontro mette in croce i difensori romanisti con le sue giocate. Con il gol di oggi sale a quota dodici nella classifica cannonieri.
Canini 6 - Entra a rinforzare la difesa ad inizio ripresa. Piu` vittima che colpevole in occasione del fallo da rigore su Totti.
Pisano F. 5 - Appena entrato commette l’ingenuo fallo su Alvarez che determina il secondo rigore per i romanisti.
Conticchio 6 - Guerriero di centrocampo, lotta su ogni pallone come di consueto.
All.Sonetti 6.5 - E’ una sconfitta bruciante per il Cagliari, ma e` comunque confortante l’ottimo stato di salute dimostrato anche oggi.
ARBITRO
Girardi 4.5 - Non vede un rigore su Totti al 44’ e un minuto dopo espelle in modo troppo severo Bizera con due cartellini gialli nel giro di cinque minuti. Lascia molti dubbi la concessione del primo rigore per la Roma. Corrette sono, invece, le decisioni di espellere Bovo e di decretare il secondo rigore a favore dei romanisti. (tgcom)
Motozappa
09-02-2006, 19:38
è proprio una motozappa!!! :sofico: :sofico:
Aho spero proprio che tu sia un cagliaritano importato perchè vede uno che tifa contro la propria città fà venì i brividi :D
JCD's back
09-02-2006, 19:54
Aho spero proprio che tu sia un cagliaritano importato perchè vede uno che tifa contro la propria città fà venì i brividi :D
e ancora che parli.... :rolleyes:
lognomo33
09-02-2006, 20:11
la propria città?guarda bene il 3d,evita di leggere solo quello che ti pare..chiaro?
La cosa inizia a darmi davvero fastidio..
fabiom85
09-02-2006, 20:29
perchè litigare fra noi?
l'importante è che tifiamo tutti per la stessa squadra, che poi siete di Cagliari, di Bogotà o altro cosa importa?
è anche importante vincere domenica :D
lognomo33
09-02-2006, 20:37
perchè litigare fra noi?
l'importante è che tifiamo tutti per la stessa squadra, che poi siete di Cagliari, di Bogotà o altro cosa importa?
il problema è che non stiamo litigando tra noi..un utente è stato sospeso stamattina perchè mi ha insultato..e adesso un altro che rompe perchè vivo a Cagliari e tifo roma..non capiscono che ci vivo solo a Cagliari,e sono nato a Roma..e a parte questo,secondo certi elementi non è possibile tifare la squadra che si vuole..mah..contenti loro.. :rolleyes: :rolleyes:
Dante_Cruciani
09-02-2006, 21:06
eviterei di punzecchiare, ricordati che sei "ospite" nel 3d e poi visti i trascorsi dei laziali che imperversavano, e che dopo le varie scoppole se so dileguati, lascerei peeerdeeereee dovesse portare bene anche a voi sta cosa :D
fabiom85
09-02-2006, 21:23
ah già, ma perchè i laziali quando stavamo pari stavano sempre qui e mo che stanno giù giù giù non si sentono più? :D :D
so tutti bravi a parlare quando vanno bene e noi andiamo male...
Brigante
09-02-2006, 21:46
ah già, ma perchè i laziali quando stavamo pari stavano sempre qui e mo che stanno giù giù giù non si sentono più? :D :D
so tutti bravi a parlare quando vanno bene e noi andiamo male...
Davero! :D T3d dove seeei?
Pensa ai tifosi della juventus ... non c'è ne neanche uno di torino!!!
Poi uno non puo tifare la squadra che vuole ?
re-take yourself motozappa! :D
JCD's back
09-02-2006, 22:07
re-take yourself motozappa! :D
:asd:
perchè litigare fra noi?
forza LAZIO :D
Aquila78
10-02-2006, 09:09
Eccolo qua! :D Io non posto più da quando, molti di voi, ci hanno gentilmente invitato a non rompere li cosiddetti nel vostro 3d, e continuerò a farlo, a prescindere se vinciate o meno...
ps Comunque complimenti per le otto vittorie di fila: si commentano da sole... giocate alla grande (con quel pizzico di fortuna che ad inizio campionato non avevate) e sarei un :mc: se non lo ammettessi! Adios! :cool:
fabiom85
10-02-2006, 09:53
Eccolo qua! :D Io non posto più da quando, molti di voi, ci hanno gentilmente invitato a non rompere li cosiddetti nel vostro 3d, e continuerò a farlo, a prescindere se vinciate o meno...
ps Comunque complimenti per le otto vittorie di fila: si commentano da sole... giocate alla grande (con quel pizzico di fortuna che ad inizio campionato non avevate) e sarei un :mc: se non lo ammettessi! Adios! :cool:
credo che una discussione pacifica ci possa sempre stare comunque.
Thunderx
10-02-2006, 10:29
penso che le persone intelligenti siano sempre ammesse in un 3d...gli imbecilli no..
sbomberino
10-02-2006, 10:49
Eccolo qua! :D Io non posto più da quando, molti di voi, ci hanno gentilmente invitato a non rompere li cosiddetti nel vostro 3d
questa è proprio una ca....
una grande cazza...
mi ci gioco quello che ve pare che se stavamo noi a -11 stavate sempre qua dentro a scialare...
Dante_Cruciani
10-02-2006, 10:52
come non quotare
Motozappa
10-02-2006, 12:10
eviterei di punzecchiare, ricordati che sei "ospite" nel 3d e poi visti i trascorsi dei laziali che imperversavano, e che dopo le varie scoppole se so dileguati, lascerei peeerdeeereee dovesse portare bene anche a voi sta cosa :D
Sono ospite nel 3d? :eek: Grazie allora ve devo un favore ;)
Dante_Cruciani
10-02-2006, 12:13
non devi nulla o meglio devi evitare di punzecchiare ;)
JCD's back
10-02-2006, 15:42
non devi nulla o meglio devi evitare di punzecchiare ;)
come non deve nulla??? DEVE togliersi dal ca*** :sofico:
Aquila78
10-02-2006, 17:03
questa è proprio una ca....
una grande cazza...
mi ci gioco quello che ve pare che se stavamo noi a -11 stavate sempre qua dentro a scialare...
Beh, forse ti confondi con qualcun'altro... Io primo non sono stato mai offensivo e tantomeno pesante nei vostri confronti, secondo ho sempre detto a chi esagerava (vedi T3d) che avrebbe dovuto smettere, perchè scherzare è bello ma quando si va oltre non è più divertente ma fastidioso ed irritante! Però se me devo sentì dì sempre le solite cose (burino, er trattore, lazie, lanzie, complessati e via dicendo)...
Comunque tranquillo: se (come è probabile) perderemo il derby, sarò il primo ad intervenire (ovviamente datemi il tempo di tornare dallo stadio) per farmi sfottere, come è giusto che sia... ok? ;)
lognomo33
10-02-2006, 17:27
..
Comunque tranquillo: se (come è probabile) perderemo il derby, sarò il primo ad intervenire (ovviamente datemi il tempo di tornare dallo stadio) per farmi sfottere, come è giusto che sia... ok? ;)
no no!!!!lo perderemo noi il prox derby!!!è certo..
sbomberino
10-02-2006, 18:50
Beh, forse ti confondi con qualcun'altro... Io primo non sono stato mai offensivo e tantomeno pesante nei vostri confronti, secondo ho sempre detto a chi esagerava (vedi T3d) che avrebbe dovuto smettere, perchè scherzare è bello ma quando si va oltre non è più divertente ma fastidioso ed irritante! Però se me devo sentì dì sempre le solite cose (burino, er trattore, lazie, lanzie, complessati e via dicendo)...
tranquillo, io scherzavo ;)
Aquila78
10-02-2006, 20:45
tranquillo, io scherzavo ;)
Lo so, lo so che scherzavi, volevo solo chiarire che quando si accusano i laziali di fare gli sboroni quando vincono, e di scomparire quando perdono, vorrei che si facessero le giuste distinzioni... che so, una cosa è essere Aquila78, una cosa è essere T3d :D
Ma dite la verità... sotto sotto non vi manca il buon T3d? Dai, era chiaro che tra voi e lui si era installato un rapporto molto intimo :oink: anche se a pensacce bene da quando non posta più non fate altro che vincere... ma non è che era lui che ve portava sfiga? :read: :cool:
ahò ma allora ormai lo scudo è vostro :cry: cazzo ritorneranno i caroselli pe' roma :cry:
p.s. cmq sono tornato da una lunga sospensione.. che credete che ero sparito dal forum perchè state a gioca' bene? riomisti siete e riomisti rimante :asd: basta questo no? :Prrr:
...
anche se a pensacce bene da quando non posta più non fate altro che vincere... ma non è che era lui che ve portava sfiga? :read: :cool::Perfido:
lognomo33
10-02-2006, 21:34
ahò ma allora ormai lo scudo è vostro :cry: cazzo ritorneranno i caroselli pe' roma :cry:
p.s. cmq sono tornato da una lunga sospensione.. che credete che ero sparito dal forum perchè state a gioca' bene? riomisti siete e riomisti rimante :asd: basta questo no? :Prrr:
:Perfido:
si infatti,basta e avanza,perchè l'essere romanisti in questo momento implica un +11 su voi poveri laziali.. :asd: :asd:
si infatti,basta e avanza,perchè l'essere romanisti in questo momento implica un +11 su voi poveri laziali.. :asd: :asd:
vedi il tuo metro di paragone siamo noi... infatti hai scritto +11!!! non che stamo a meno undici dalla broma :sborone:
siamo la squadra riferimento della capitale! :read:
ps. cmq mo' te sei liberato eh? ce so' voluti tante vittorie pe' davve coraggio eh :asd:
lognomo33
10-02-2006, 21:41
vedi il tuo metro di paragone siamo noi... infatti hai scritto +11!!! non che stamo a meno undici dalla broma :sborone:
ps. cmq mo' te sei liberato eh? ce so' voluti tante vittorie pe' davve coraggio eh :asd:
e tu non sai che altro fare se non venire nel 3d della roma..senza di noi voi poveri laziali nn siete niente...poracci...
e tu non sai che altro fare se non venire nel 3d della roma..senza di noi voi poveri laziali nn siete niente...poracci...
pija e porta a casa :asd: ma uno sfotto brillante da parte di un riomista lo potrò mai vedere nella mia vita? :cry:
Il bianconero Emerson rivela un retroscena di mercato: "L'anno scorso ho ricevuto un'offerta dal Real". Attraverso il sito brasiliano Terra Esportes, il centrocampista ex Roma aggiunge: "Stavo bene alla Juventus, non c'erano motivi per rescindere il contratto". Ritornando sul suo trasferimento dal club capitolino: "Fu molto difficile. La gente non riesce a capire per quale motivo un giocatore possa andarsene da Roma. Nell'ultima partita disputata contro i giallorossi mi hanno fischiato ogni volta toccavo palla. Lo ritengo però normale. Le persone criticano il trasferimento, non il mio modo di giocare. La mia cessione è stata un bene per la società, non me ne sono andato a parametro zero". "Quando un giocatore rimane a lungo con una squadra - aggiunge Emerson - riesce a rendere di più. Cambiare compagni e ambiente di lavoro non è mai una buona cosa. Se un atleta riceve l'affetto dal club, deve ripagarlo. Se è trattato gentilmente, non deve andarsene solo perchè potrebbe ricevere altrove un ingaggio di poco superiore. Nel momento in cui sigla un contratto, è cosciente di essere chiamato a rispettarlo". L'ultima battuta è sulla stagione della Juventus "Abbiamo tesserato grandi giocatori - conclude - e siamo diventati più forti. L'anno scorso abbiamo vinto il tricolore, anche se è stato molto difficile, in questa satgione abbiamo cominciato davvero bene, costruendoci un buon vantaggio"
ma questo ancora parla? Come mai ora giocatori della Juve ricevono offerte dal Real? Zambrotta, Buffon, Emerson, Ibrahimovic...
mm secondo me il loro allenatore mercenario va a finire li...
JCD's back
11-02-2006, 00:37
Il bianconero Emerson rivela un retroscena di mercato: "L'anno scorso ho ricevuto un'offerta dal Real". Attraverso il sito brasiliano Terra Esportes, il centrocampista ex Roma aggiunge: "Stavo bene alla Juventus, non c'erano motivi per rescindere il contratto". Ritornando sul suo trasferimento dal club capitolino: "Fu molto difficile. La gente non riesce a capire per quale motivo un giocatore possa andarsene da Roma. Nell'ultima partita disputata contro i giallorossi mi hanno fischiato ogni volta toccavo palla. Lo ritengo però normale. Le persone criticano il trasferimento, non il mio modo di giocare. La mia cessione è stata un bene per la società, non me ne sono andato a parametro zero". "Quando un giocatore rimane a lungo con una squadra - aggiunge Emerson - riesce a rendere di più. Cambiare compagni e ambiente di lavoro non è mai una buona cosa. Se un atleta riceve l'affetto dal club, deve ripagarlo. Se è trattato gentilmente, non deve andarsene solo perchè potrebbe ricevere altrove un ingaggio di poco superiore. Nel momento in cui sigla un contratto, è cosciente di essere chiamato a rispettarlo". L'ultima battuta è sulla stagione della Juventus "Abbiamo tesserato grandi giocatori - conclude - e siamo diventati più forti. L'anno scorso abbiamo vinto il tricolore, anche se è stato molto difficile, in questa satgione abbiamo cominciato davvero bene, costruendoci un buon vantaggio"
ma questo ancora parla? Come mai ora giocatori della Juve ricevono offerte dal Real? Zambrotta, Buffon, Emerson, Ibrahimovic...
mm secondo me il loro allenatore mercenario va a finire li...
mah... certo che ce ne vuole di coraggio.... :muro:
mi sa che è una malattia propria di chi è della rubentus, avere la faccia come il :ciapet: :D
Capitan_J
11-02-2006, 01:14
..."Quando un giocatore rimane a lungo con una squadra - aggiunge Emerson - riesce a rendere di più. Cambiare compagni e ambiente di lavoro non è mai una buona cosa. Se un atleta riceve l'affetto dal club, deve ripagarlo. Se è trattato gentilmente, non deve andarsene solo perchè potrebbe ricevere altrove un ingaggio di poco superiore. Nel momento in cui sigla un contratto, è cosciente di essere chiamato a rispettarlo"...
:confused: :confused: :confused:
Ma come, il primo anno a Roma s'è rotto appena ha visto l'Olimpico, è stato trattato sempre come un re, nello spogliatoio non aveva problemi con nessuno anzi, d'ingaggio non prendeva così poco (certo una pizza e un cinema a settimana ed ecco che sparisce 1 milione di €)...
vabbé...
Thunderx
11-02-2006, 15:02
:D :asd :asd
marò che risate!
sbomberino
11-02-2006, 16:02
ma infatti state a -11 dai...
anni de b...
simone1974
11-02-2006, 16:14
Perché non lo dici a tutti i romani della juve? :rolleyes:
Ah, immagino tu sia di Torino.
ma infatti state a -11 dai...
anni de b...
:asd:pija e porta a casa :asd: ma uno sfotto brillante da parte di un riomista lo potrò mai vedere nella mia vita? :cry:http://www.vocinelweb.it/faccine/sonno/33.gif
fabiom85
11-02-2006, 17:40
http://www.vocinelweb.it/faccine/sonno/33.gif
scusa ma perchè hai mai visto uno sfottò elegante da parte di un laziale? :rolleyes:
JCD's back
11-02-2006, 17:59
scusa ma perchè hai mai visto uno sfottò elegante da parte di un laziale? :rolleyes:
ma ancora che perdete tempo dietro a certi soggetti.... e dai raga' lasciamoli rosica' in pace :asd:
fabiom85
12-02-2006, 11:56
ma ancora che perdete tempo dietro a certi soggetti.... e dai raga' lasciamoli rosica' in pace :asd:
intanto hanno pareggiato ieri sera. se vinciamo oggi il distaco si allunga ;)
JCD's back
12-02-2006, 12:01
intanto hanno pareggiato ieri sera. se vinciamo oggi il distaco si allunga ;)
problemi loro, noi pensiamo appunto a vincere e ad incrementare il nostro record di vittorie, bisognerà lottare fino all'ultimo x il quarto posto :read:
Motozappa
12-02-2006, 12:18
Ma oramai è fatta per voi, il 4 posto non ve lo leva nessuno
http://www.marcobranchi.it/fotografie/news/Gufo_comune.jpg
mamma mia fammi dare una grattatona
Timewolf
12-02-2006, 13:03
Il bianconero Emerson rivela un retroscena di mercato: "L'anno scorso ho ricevuto un'offerta dal Real". Attraverso il sito brasiliano Terra Esportes, il centrocampista ex Roma aggiunge: "Stavo bene alla Juventus, non c'erano motivi per rescindere il contratto".
Quindi se ne e' andato da Roma perche' non stava bene? Ma se e' sempre stato idolatrato!
Ricordo ancora durante la presentazione con lui in tribuna e tutto lo stadio che lo acclamava e si commosse!
Ah gia' ma ultimamente era depresso... :rolleyes:
Ritornando sul suo trasferimento dal club capitolino: "Fu molto difficile. La gente non riesce a capire per quale motivo un giocatore possa andarsene da Roma. Nell'ultima partita disputata contro i giallorossi mi hanno fischiato ogni volta toccavo palla. Lo ritengo però normale. Le persone criticano il trasferimento, non il mio modo di giocare.
Ma che discorso... :muro:
Se ne fosse andato di classe nessuno (o quasi) lo avrebbe criticato!
Ma con tutta quella balla della depressione e' OVVIO che ci girano!!
La mia cessione è stata un bene per la società, non me ne sono andato a parametro zero". "Quando un giocatore rimane a lungo con una squadra - aggiunge Emerson - riesce a rendere di più. Cambiare compagni e ambiente di lavoro non è mai una buona cosa. Se un atleta riceve l'affetto dal club, deve ripagarlo. Se è trattato gentilmente, non deve andarsene solo perchè potrebbe ricevere altrove un ingaggio di poco superiore. Nel momento in cui sigla un contratto, è cosciente di essere chiamato a rispettarlo".
va beh qua sorvoliamo proprio va :rolleyes:
fabiom85
12-02-2006, 13:03
sgrat sgrat sgrat sgrat
Timewolf
12-02-2006, 13:04
come no.. "quanto v'ha fatto male" :asd:
Timewolf
12-02-2006, 13:06
Comunque tranquillo: se (come è probabile) perderemo il derby, sarò il primo ad intervenire (ovviamente datemi il tempo di tornare dallo stadio) per farmi sfottere, come è giusto che sia... ok
Ma dite la verità... sotto sotto non vi manca il buon T3d? Dai, era chiaro che tra voi e lui si era installato un rapporto molto intimo :oink: anche se a pensacce bene da quando non posta più non fate altro che vincere... ma non è che era lui che ve portava sfiga? :read: :cool:
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
JCD's back
12-02-2006, 13:13
http://www.marcobranchi.it/fotografie/news/Gufo_comune.jpg
:fuck: :tie:
simone1974
12-02-2006, 14:27
Se ne fosse andato di classe nessuno (o quasi) lo avrebbe criticato!
Ma con tutta quella balla della depressione e' OVVIO che ci girano!!
Ad esempio, credo che Samuel venga salutato degnamente al suo ritorno a Roma.
Timewolf
12-02-2006, 15:42
Rigore sbagliato da Chiesa :O
Timewolf
12-02-2006, 15:47
Rigore per la Fiorentina :O
Timewolf
12-02-2006, 15:49
Toni parato :O
JCD's back
12-02-2006, 15:49
stiamo giocando male, il Siena pressa e i nostri sembrano piuttosto stanchi :(
fabiom85
12-02-2006, 15:52
Chiesa ci ha graziato. Speriamo che nel secondo tempo si diano una svegliata.
Timewolf
12-02-2006, 15:52
stiamo giocando male, il Siena pressa e i nostri sembrano piuttosto stanchi :(
Io capisco l'entusiasmo dei 24 punti in 8 gare ma prima o poi ci dobbiamo fermare...
Certo meglio poi...
stesio54
12-02-2006, 15:53
Chiesa ci ha graziato. Speriamo che nel secondo tempo si diano una svegliata.
*
sperem....
JCD's back
12-02-2006, 16:01
Io capisco l'entusiasmo dei 24 punti in 8 gare ma prima o poi ci dobbiamo fermare...
Certo meglio poi...
certo è normale, però l'ideale sarebbe fare bottino pieno in previsione poi degli scontri sulla carta + duri
p.s. su mediaset premium hanno appena fatto vedere il rigore assolutamente regalato da De Santis alla Fiorentina (commento di tutto lo studio) :rolleyes:
Timewolf
12-02-2006, 16:26
Gol del Livorno :O
Timewolf
12-02-2006, 16:27
DANIELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
lognomo33
12-02-2006, 16:30
mortacci!!! :D :D
Timewolf
12-02-2006, 16:34
Doppietta di Lucarelli :O
stesio54
12-02-2006, 16:39
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
verso l'infinito ed oltreeeeeeeeeeeeeeeeee
lognomo33
12-02-2006, 16:40
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
verso l'infinito ed oltreeeeeeeeeeeeeeeeee
oltreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!sempre piu suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! :sofico: :sofico:
Timewolf
12-02-2006, 16:46
non e' ancora finita :O
Timewolf
12-02-2006, 16:51
E DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE
AMANTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CoreDump
GOOOOOOLLLLLL 2-0 e tutti a casa :D :D :D
lognomo33
da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :sofico: :sofico: :sofico:
lognomo33
12-02-2006, 16:53
non e' ancora finita :O
mo è finita!!! :sofico:
Timewolf
12-02-2006, 16:53
9
fabiom85
12-02-2006, 16:55
-2dalla Fiorentina
4° posto arriviamo!!!!!
Dante_Cruciani
12-02-2006, 16:56
che cazzo del goal derossi :doh:
Timewolf
12-02-2006, 16:58
bwabwbwab su sky hanno fatto vedere gli innaffiatori che si sono attivati a Cagliari durante la partita :asd:
Timewolf
12-02-2006, 17:04
che cazzo del goal derossi :doh:
che pigna :eek:
bananarama
12-02-2006, 17:16
quando si dice la sorte, prima sfiga massima, mo so un po' di partite che ce dice un bucio de culo pazzesco... bene, se piamo tutto uguale! :D
Capitan_J
12-02-2006, 17:24
E siamo a
9
9
9
9
9
9
GRANDE ROMA !!!!
Blindman
12-02-2006, 17:26
Mamma che gol De Rossi :eek:
lognomo33
12-02-2006, 17:27
E che cazzo..de canio che dice che "Il modo di arbitrare dell'arbitro è stato per noi offensivo.."MA che cazzo vogliono???Ma tutti a rompere il cazzo a noi!!!
finalmente doni ha parato qualcosa oggi... grande de rossi, una delle migliori partite dell'anno
JCD's back
12-02-2006, 17:46
E che cazzo..de canio che dice che "Il modo di arbitrare dell'arbitro è stato per noi offensivo.."MA che cazzo vogliono???Ma tutti a rompere il cazzo a noi!!!
già, eppure mi sembra che il rigore gli è stato concesso.... semmai se la prenda con i suoi giocatori, capaci di sprecare un rigore e di prendere due pali, ma del resto con una squadra in cui gioca Negro.... :asd:
a parte tutto, è vero che abbiamo sculato, è anche vero però che fino a metà campionato la sfiga regnava sovrana in questa squadra.... d'altra parte certi record non si superano senza una buona dose di fortuna :cool:
stesio54
12-02-2006, 17:48
E DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE
E BOMBE BOMBE BOMBE BOMBE BOMBE BOMBE BOMBE BOMBE BOMBE BOMBE BOMBE BOMBE BOMBE BOMBE BOMBE BOMBE BOMBE BOMBE BOMBE BOMBE BOMBE !!!!! :D
JCD's back
12-02-2006, 17:49
finalmente doni ha parato qualcosa oggi... grande de rossi, una delle migliori partite dell'anno
mah, secondo me ha giocato partite migliori come un po' tutta la squadra; è evidente che siamo stanchi, speriamo che qualche giocatore in affanno riesca a recuperare (Taddei in particolar modo)
mi spiace x Rosi, ha fatto qualche cavolata di troppo, forse potevamo scendere in campo dall'inizio con la formazione che ha terminato la partita
JCD's back
12-02-2006, 17:54
ah, un'ultima considerazione x chi ha visto la partita: avete fatto caso che Checco non ha tirato UN calcio di punizione? :rolleyes:
bananarama
12-02-2006, 17:56
ah, un'ultima considerazione x chi ha visto la partita: avete fatto caso che Checco non ha tirato UN calcio di punizione? :rolleyes:
si vedeva che oggi non stava in piedi! ;)
Due ne ha tirate ( le altre due chivu ) be con quelle caviglie...
Capitan_J
12-02-2006, 18:00
Mamma che gol De Rossi :eek:
Ciao fraté..stasera farò il tifo x voi :D :ciapet: :Prrr: :sofico:
JCD's back
12-02-2006, 18:01
Due ne ha tirate ( le altre due chivu ) be con quelle caviglie...
appunto :rolleyes:
Blindman
12-02-2006, 18:52
Ciao fraté..stasera farò il tifo x voi :D :ciapet: :Prrr: :sofico:
Grazie fratè.....
Spe che me gratto va....sto corvo :D
JCD's back
12-02-2006, 19:17
speriamo di non vedere un altro sport stasera.... :asd:
http://www.antijuve.com/img/lottacannav.jpg
Aquila78
12-02-2006, 19:26
Eccolo :D Poi non dite che non intervengo quando noi andiamo maluccio e voi andate alla grande :O
Oggi che dire: c'avete avuto una bella dose di deretano, pare che la buona sorte, dopo avervi a lungo abbandonato, adesso non vi voglia più mollare, ma il calcio è questo e poi le chiacchiere stanno a zero: 9 vittorie consecutive sono indiscutibili, perciò complimenti...
Certo domenica c'è l'Empoli, quindi la decima non ve la leva nessuno, e sarà record condiviso con Juve, Milan e Bologna! E dopo c'è... c'è... ebbene sì: ci siamo noi! Ma non ci pensate che bello fare il record assoluto di vittorie (11) contro di noi? :cool:
JCD's back
12-02-2006, 19:28
Eccolo :D Poi non dite che non intervengo quando noi andiamo maluccio e voi andate alla grande :O
Oggi che dire: c'avete avuto una bella dose di deretano, pare che la buona sorte, dopo avervi a lungo abbandonato, adesso non vi voglia più mollare, ma il calcio è questo e poi le chiacchiere stanno a zero: 9 vittorie consecutive sono indiscutibili, perciò complimenti...
Certo domenica c'è l'Empoli, quindi la decima non ve la leva nessuno, e sarà record condiviso con Juve, Milan e Bologna! E dopo c'è... c'è... ebbene sì: ci siamo noi! Ma non ci pensate che bello fare il record assoluto di vittorie (11) contro di noi? :cool:
:tie: :tie: :tie:
bananarama
12-02-2006, 19:31
li mortacci de te, sei popo n gufo aho! :O
piassete n colpo! :O
Aquila78
12-02-2006, 19:41
li mortacci de te, sei popo n gufo aho! :O
piassete n colpo! :O
Macchè gufo, io direi che sono un realista :D e poi stavo pensando: con chi giocate dopo il derby? La dodicesima sarà ancora più memorabile! :O
Ma domenica per caso v'aspettate che battiamo la Florentia? :cool:
a siena è apparsa la madonna di lourdes :asd: e ha fatto il miracolo :asd:
RIGORE PE' 'A BROMA! :sofico:
Timewolf
12-02-2006, 20:02
Eccolo che rosica :asd:
lognomo33
12-02-2006, 20:18
poraccio... :rolleyes: :rolleyes: mi fai quasi pena..sei ridotto a venire qua dopo ogni partita perchè ormai nel 3d della lazietta nun entra piu nessuno..mi spiace..davvero..
fabiom85
12-02-2006, 20:22
infatti, anzichè rosica pensa a vince domenica contro la Fiorentina che così fate un favore a voi e uno a noi ;)
bananarama
12-02-2006, 20:28
infatti, anzichè rosica pensa a vince domenica contro la Fiorentina che così fate un favore a voi e uno a noi ;)
il vero romanista non spera MAI nella vittoria della lazio! :O
la lazio deve morire, sempre e comunque! :O
Timewolf
12-02-2006, 20:32
In effetti anche se domenica c'e' Fiorentina - L io proprio non riesco a sperare nella vittoria della elle...
e' piu' forte di me :sofico:
Preferirei vedere un 11-0 con gol pure di Lobront :asd:
Però un pareggio non ce starebbe male...... :O
Timewolf
12-02-2006, 20:44
Però un pareggio non ce starebbe male...... :O
Pareggio o 11-0 ? :asd:
Pareggio o 11-0 ? :asd:
Aspè che ci devo pensare..........:asd:
simone1974
12-02-2006, 20:57
Quasi quasi spero de perde domenica... :D
lognomo33
12-02-2006, 21:12
Quasi quasi spero de perde domenica... :D
contro la lazio perdiamo di certo... :sofico:
JCD's back
12-02-2006, 21:14
contro la lazip perdiamo di certo... :sofico:
si, ne sono convinto :help:
Timewolf
12-02-2006, 21:20
Sono piu' forti loro, poi ci sara il pelatone che ci fa una doppietta...
Aquila78
12-02-2006, 21:26
Sono piu' forti loro, poi ci sara il pelatone che ci fa una doppietta...
Chi Keller? :sofico:
Chi Keller? :sofico:
No la vostra bandiera che ho sentito che vorrebbe ritornare in Inghilterra...
Capitan_J
12-02-2006, 22:55
Certo che Del Piero non le sa proprio tirà le punizioni!!!
JCD's back
12-02-2006, 23:13
Certo che Del Piero non le sa proprio tirà le punizioni!!!
infatti, che pippa! :sofico:
Timewolf
12-02-2006, 23:30
Ma ve lo ricodate Assunçao ? :)
JCD's back
13-02-2006, 00:40
Ma ve lo ricodate Assunçao ? :)
e come no?
complimenti per il periodo veramente positivo!
domenica prossima se riesco guardo la Roma tanto le altre giocano sabato, sono curioso di vedervi in azione :)
sbomberino
13-02-2006, 01:05
domenica prossima se riesco guardo la Roma tanto le altre giocano sabato, sono curioso di vedervi in azione :)
no ma non te sta a preoccupà... fa con comodo...
:D
Timewolf
13-02-2006, 01:08
Ma un bel gelato fuori casa? :sofico:
simone1974
13-02-2006, 09:53
Ti sei perso il meglio allora. La squadra ha rallentato in maniera evidente.
Comunque ieri sera, mortacci vostra :D non avete avuto pietà dell'Inter.... Ma forse meglio così, abbiamo qualche chance di arrivare secon..... ehm.... :fiufiu:
Capitan_J
13-02-2006, 13:11
Certo che giocare a pallone da 20 anni ed essere così idioti da non capire se 1 punizione è di prima o di seconda fa ridere!!!
Ma qualche regola i calciatori la conoscono o sono del tipo "io giocare, io calciare pallone, io fermare avversario :huh: :huh: :huh: "?..
Secondo me Cosmi aveva ragione!!!
Dante_Cruciani
13-02-2006, 14:00
comunque presi i ticket per il derby ;)
simone1974
13-02-2006, 14:23
Certo che giocare a pallone da 20 anni ed essere così idioti da non capire se 1 punizione è di prima o di seconda fa ridere!!!
Ma qualche regola i calciatori la conoscono o sono del tipo "io giocare, io calciare pallone, io fermare avversario :huh: :huh: :huh: "?..
Secondo me Cosmi aveva ragione!!!
Ho giocato a calcio dieci anni (a livelli infimi).
Una volta mi è capitato questo episodio. Punizione per noi sulla linea della lunetta dell'area di rigore. L'arbitro sistema la barriera e io gli faccio: "scusi arbitro, siccome la palla è sulla lunetta, la barriera dovrebbe essere posizionata non oltre il dischetto del rigore ". (9,15 è la distanza tra la lunetta e il dischetto del rigore esattamente quanto la distanza minima della barriera dal pallone)
Alché lui mi guarda basito, e mi fa: "complimenti, uno che conosce il regolamento finalmente".
Alcuni non sanno neanche la regola del fuorigioco. Mi è anche successo che arbitri annullasero dei goal per fuorigioco con il portiere fuori dai pali e un difensore tra l'attaccante e la porta, con proteste vibranti... Vallo a spiegare che non conta che sia il portiere l'ultimo giocatore ma può anche essere un giocatore "di movimento"....
Idem per le punizioni a due. Io da bravo difensore, dovevo farmi cinquanta metri per dire al trequartista (con la bava alla bocca perché voleva tirare il "girello" :D ) che la punizione era di seconda :D
JCD's back
13-02-2006, 18:36
comunque presi i ticket per il derby ;)
beato te :(
Capitan_J
15-02-2006, 20:40
Ciao raga buona partita!!!
lognomo33
15-02-2006, 20:54
questi menano.. :(
JCD's back
15-02-2006, 21:12
espulso De Rossi :rolleyes:
lognomo33
15-02-2006, 21:13
e poi ci lamentiamo degli arbitri italiani..che schifo.io questa gomitata nn l'ho proprio vista.
CoreDump
15-02-2006, 21:16
e poi ci lamentiamo degli arbitri italiani..che schifo.io questa gomitata nn l'ho proprio vista.
In effetti dal replay non si vedeva un tubo di niente :O comunque non cè
da stupirsi la roma in ambito internazionale è considerata meno di niente :mad:
matteo1986
15-02-2006, 21:30
goooooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stesio54
goooooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:yeah:
lognomo33
ammazza ao che culooooooooooo!!!!! :D :D
Jollyroger87
miiiiiiinchia che AUTO GOAL!!! :D
CoreDump
15-02-2006, 21:31
ammazza ao che culooooooooooo!!!!! :D :D
Come non Quotare eh eh :D :D :D
JCD's back
15-02-2006, 21:42
così imparano 'sti bastardi :rolleyes:
matteo1986
15-02-2006, 22:02
cazzo!!!! :doh: ma i falli non li fischia questo!?!?!?!
lognomo33
15-02-2006, 22:02
così imparano 'sti bastardi :rolleyes:
questi sono proprio dei bastardi.gol con giocatore nostro a terra.proprio dei figli di puttana.
matteo1986
15-02-2006, 22:05
Fallaccio su montella da espulsione!!! E l'arbitro dà solo il giallo!!!
lognomo33
15-02-2006, 22:07
ma questo arbitro chi è???ma come caxxo sta arbitrando!!!se uno arbitrasse cosi in italia il giorno dopo sai i casini??espulsione di derossi inventata,gol del bruges dopo un netto fallo,ammonisce un giocatore del bruges che meritava l'espulsione con 10 giornate di squalifica,inverte i falli laterali.. :eek: :eek:manco io quando arbitravo facevo tante cazzate tutte insieme..
matteo1986
15-02-2006, 22:13
Me ce giocavo le palle che ammoniva curci...
matteo1986
15-02-2006, 22:15
Perottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!1
stesio54
15-02-2006, 22:16
Perottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!1
ecchecazzo....ma stai con il reply già pronto?:sofico:
cmq...goooooooooooooooooooool!
lognomo33
belgi merdosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: gooooooooooooooooooollllllllllllllllllll
CoreDump
GOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLL!!!!
sto godendo come un porcello zi zi :oink: :oink: :oink:
matteo1986
15-02-2006, 22:17
ecchecazzo....ma stai con il reply già pronto?:sofico:
CoreDump
15-02-2006, 22:20
Comunque dopo ever visto l'arbitro di questa partita giuro che non mi
lamenterò più degli arbitri italiani :ciapet: :p
matteo1986
15-02-2006, 22:33
Cazzo la punizione era nostra, non loro!!!!!!!:mad:
lognomo33
15-02-2006, 22:34
altro fallo invertito..allucinante. :eek:
matteo1986
15-02-2006, 22:35
INTERVENTO COL BRACCIO!!!! NON HO PAROLE!!!! :mad:
PURE UN PALO!!!!! CRISTO STO MALE!!!!!
lognomo33
15-02-2006, 22:36
non è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!fallo di mano enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!e sullo sviluppo loro hanno preso palooooooooooooooooooooo!!!!mai visto un arbitro cosi!!!!!!!!!!!!Neanke in terza categoria!!!!!!!!!!!
matteo1986
finitaaaaaaa!!!
CoreDump
INTERVENTO COL BRACCIO!!!! NON HO PAROLE!!!! :MAD:
IL PALO è giusto e sacrosanto almeno esiste una specie di giustizia divina,
no dico cazzo non ho mai visto arbitrare cosi male e di parte :rolleyes:
stesio54
15-02-2006, 22:38
finitaaaaaaa!!!
to odiooooooooooooooooo :D
:yeah:
non ci fermiamo più non ci fermiamo più non ci fermiamo piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù:D
lognomo33
15-02-2006, 22:38
questo secondo me non era di parte,era proprio che era scarso!e ha sbagliato tutto!!! :D :D
bananarama
15-02-2006, 22:39
arbitro li mortacci de tu madreeeeee!!! :mad: :mad: :mad:
matteo1986
15-02-2006, 22:39
Calcola che se quella palla entrava spaccavo tutto!!!! Dopo quel fallo non fischiato poi... :mad:
Menomale che è andata bene...
Arbitro scandaloso, grande roma.
Perrotta da nazionale!!!!!!!!!!!
Roma-juve dell'anno scorso te la sei dimenticata?
Bel successo, comunque, dai!
lognomo33
15-02-2006, 22:42
Comunque una squadra cosi davvero erano anni che non la vedevo..mi ricorda il porto di mourinho.Squadra solida,di forza caratteriale notevole,che si adatta al gioco dell'avversario,che non perde mai la testa e che se la puo giocare con tutti..Se incontrassimo oggi il Barca non so chi vincerebbe.
Grande carattere.Comunque qualcuno ha bisogno di riposo:mancini e coufrè su tutti.Comunque la seconda metà del 2 tempo la roma ha dimostrato di essere una grande squadra.l'espulsione di derossi c'era (avete visto come si è incaxxato spalletti?).Sto ragazzo è potenzialmente un grande giocatore,ma se non mette la testa a posto..........
Questo è un gruppo vero.
Grazie spalletti. :D
JCD's back
15-02-2006, 22:51
Comunque una squadra cosi davvero erano anni che non la vedevo..mi ricorda il porto di mourinho.Squadra solida,di forza caratteriale notevole,che si adatta al gioco dell'avversario,che non perde mai la testa e che se la puo giocare con tutti..Se incontrassimo oggi il Barca non so chi vincerebbe.
è vero, siamo una gran bella squadra, però io rimarrei coi piedi ben piantati x terra.... tornando sulla partita, inutile dire che l'arbitraggio è stato scandaloso e che la personalità dell'arbitro è stata sotto terra, ma in europa purtroppo è risaputo che l'Italia pallonara in generale non gode di molta considerazione (volendo usare un eufemismo :rolleyes: )
complimenti a tutti i ragazzi che questa sera, una volta di più, mi hanno fatto sentire orgoglioso di tifare x l'As Roma :)
Capitan_J
15-02-2006, 23:00
INTERVENTO COL BRACCIO!!!! NON HO PAROLE!!!! :mad:
Porca puttana se segnavano all'ultimo pè colpa dell'arbritro che non c'ha dato fallo di mano io andavo a casa sua e gli bruciavo la macchina!!!
CoreDump
16-02-2006, 00:35
Roma-juve dell'anno scorso te la sei dimenticata?
Bel successo, comunque, dai!
Emh sai come è ormai le partite con la rubentus non le tengo praticamente più in considerazione :stordita:
Cio che piu mi ha sorpreso è stata la condizione fisica! I belgi hanno corso per 90 minuti e noi lo stesso! Grande spalletti e il suo staff, hanno rivoluzionato la squadra gli hanno datto una mentalità vincente e voglia di giocare. Paragonando la roma di adesso con quella di un girone fa vengono i brividi! Con una buona campagna acquisti in estate l'anno prossimo si torna ad essere competitivi.
halduemilauno
16-02-2006, 12:29
vista la partita il bruges è una squadra di peracottari. nella serie a italiana si saprebbe gia chi retrocedirebbe. si un'arbitro mediocre.
;)
vista la partita il bruges è una squadra di peracottari. nella serie a italiana si saprebbe gia chi retrocedirebbe. si un'arbitro mediocre.
;)
nel girone della champions ha ottenuto 2 vittorie contro lo rapid vienna e un pareggio contro il bayern monaco, 3 sconfitte 2 contro la juve 1-2 e 1-0 e una con il bayern 0-1. Definirli squadra di peracottari mi sembra eccessivo. In serie A sarebbe una squadra di medio classifica!
nel girone della champions ha ottenuto 2 vittorie contro lo rapid vienna e un pareggio contro il bayern monaco, 3 sconfitte 2 contro la juve 1-2 e 1-0 e una con il bayern 0-1. Definirli squadra di peracottari mi sembra eccessivo. In serie A sarebbe una squadra di medio classifica!
Non ci fare caso: quella di halduemilauno è solo invidia.
Lo sai per che squadra tifa, vero?
Non ci fare caso: quella di halduemilauno è solo invidia.
Lo sa per che squadra tifa, vero?
inizia per i e finisce per nter ?
inizia per i e finisce per nter ?
http://utenti.lycos.it/francescox87/sconfitteinter.jpg
fabiom85
16-02-2006, 13:57
S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!!!! :D
per tornare alla partita: grande prova, una partita ottima della roma, se fossimo stati in 11 probabilmente avremmo portato a casa il risultato con un gol di scarto in più, ma va comunque bene così. Montella l'ho visto bene, certo se sta da solo contro tutta la squadra avversaria non è come Totti, però ha fatto il suo sporco lavoro.
bellissima :)
halduemilauno
16-02-2006, 15:11
è buona. cmq prima ho espresso la mia opinione. non la mia invidia.
;)
Amilcare Barnabeo Salami
17-02-2006, 00:51
Spero che Montella venga schierato almeno nel secondo tempo, contro l'Empoli... Se ha davvero smesso di pippare, come si dice, può dare ancora tanto e convincere Lippi a portarlo in Cruccolandia (solo in caso di decesso di tutti gli altri 35 attaccanti che ora lo precedono, ovvio, ma di solito prima dei mondiali/europei le disgrazie non mancano mai...)
lognomo33
17-02-2006, 08:00
Se ha davvero smesso di pippare, come si dice, può dare ancora tanto e convincere Lippi a portarlo in Cruccolandia (solo in caso di decesso di tutti gli altri 35 attaccanti che ora lo precedono, ovvio, ma di solito prima dei mondiali/europei le disgrazie non mancano mai...)
La vedo davvero dura,perchè ha il mondo davanti!!!
Capitan_J
17-02-2006, 08:26
Non credo andrà in Nazionale...neanche se segnasse da adesso alla fine del campionato...
Certo allora ci sarebbe Lucarelli, ma forse sta sui maroni a qualcuno ;)
è buona. cmq prima ho espresso la mia opinione. non la mia invidia.
;)
Ma sta a vedere che adesso...
Hakuna Matata
17-02-2006, 13:19
http://img105.imageshack.us/img105/7272/sogno5iy.jpg
:stordita:
JCD's back
17-02-2006, 14:58
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
superpap
17-02-2006, 15:46
Questa dovresti postare nel 3d dei gobbi. :D
Hakuna Matata
17-02-2006, 16:49
Questa dovresti postare nel 3d dei gobbi. :D
Non la capirebbero :D e comunque mi fa senso solo ad entrare in quel 3d :eek:
:asd: :asd: :asd: ho le lacrime
il nobel a chi l'ha fatto!!!!
lognomo33
17-02-2006, 17:47
Non la capirebbero :D e comunque mi fa senso solo ad entrare in quel 3d :eek:
io l'ho postato.. :D :D
JCD's back
17-02-2006, 20:08
io l'ho postato.. :D :D
lognomo33
17-02-2006, 20:32
"Impresa della lazio,9 tifosi in piazza..." da star male... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Timewolf
18-02-2006, 02:01
uhm percepisco troppo entusiasmo nell'aria...sembra quasi che la partita con l'Empoli sia una formalita'...
ho un brutto presentimento... :tie:
JCD's back
18-02-2006, 11:05
uhm percepisco troppo entusiasmo nell'aria...sembra quasi che la partita con l'Empoli sia una formalita'...
ho un brutto presentimento... :tie:
mai pensato ad una cosa del genere....
è vero, siamo una gran bella squadra, però io rimarrei coi piedi ben piantati x terra....
spero che Spalletti riesca a far mantenere la giusta concentrazione alla squadra; sicuramente siamo quelli che, al momento, non possono permettersi distrazioni se vogliamo approdare in champions
Capitan_J
18-02-2006, 11:12
Se c'è una partita "strana" secondo me è proprio il derby..per il resto (Empoli, Brugge) non ci si dovrebbe preoccupare troppo..
Poi se deve andà male pace...
(intanto me gratto ;) )
fabiom85
18-02-2006, 11:30
non famo cavolate, i 3 punti con l'Empoli so uguali ai 3 punti con la lazio, sempre 3 punti sono (poi magari a battere la Lazio godi di più :D ), quindi domani dobbiamo assolutamente vincere.
stupenda quell'immagine...
Capitan_J
19-02-2006, 17:01
E SONO 10!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.