View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2005/2006
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
fabiom85
15-11-2005, 20:07
la vittoria è importante, fondamentale, ma più di ogni altra cosa voglio vedere una roma scattante, che ci crede, aggressiva su ogni palla, a costo di far male all'avversario (sai che dispiacere..). :D
JCD's back
15-11-2005, 20:36
la vittoria è importante, fondamentale, ma più di ogni altra cosa voglio vedere una roma scattante, che ci crede, aggressiva su ogni palla, a costo di far male all'avversario (sai che dispiacere..). :D
è fondamentale forse xchè giochiamo contro gli ODIATI, ma visto il buon momento della squadra e il fatto che dopo ci aspetta la fiorentina, direi che dobbiamo si giocarcela ma con giudizio; l'importante è che i nostri scendano in campo convinti e decisi
Brigante
16-11-2005, 22:57
...E' finita 5 minuti fà la partita dell'Italia con la Costa d'Avorio...C'hanno annullato un gol (del 2-1) grosso come una casa!! :muro:
Timewolf
19-11-2005, 20:58
Che c*lo abbiati!
abbiamo preso un gol da tonni
E dopo Colonnese e Negro............ anche Pavel vi ha purgato!!!
Sembrava il gol di Rocchi dell' 1-1 di quest'anno!
:stordita:
bananarama
19-11-2005, 21:44
E dopo Colonnese e Negro............ anche Pavel vi ha purgato!!!
Sembrava il gol di Rocchi dell' 1-1 di quest'anno!
:stordita:
magari quando la lazio riesce a mettere nettamente sotto la juve potrai parlare! :asd:
Timewolf
19-11-2005, 21:47
magari quando la lazio riesce a mettere nettamente sotto la juve potrai parlare! :asd:
Certo che solo con gli interisti se potevano gemella'!
Come loro gioiscono solo per le sventure dei cugini! :stordita:
simone1974
19-11-2005, 21:51
Classica partita tra una provinciale e la Juve: noi dominiamo 30 minuti senza concludere, poi quando i ritmi calano, escono fuori loro e ti purgano.
Speriamo in un miracolo (perché di questo si tratterebbe) nel secondo tempo, ma è molto più probabile il loro raddoppio.
Timewolf
19-11-2005, 21:57
Chapeu per il gol di Ibrahimovic...
http://img487.imageshack.us/img487/726/paolo0un.jpg
Ancora parli???
4 fischioni
Timewolf
19-11-2005, 22:01
Ehm ma sono impazziti?!?
1 gol ogni 2 minuti, siamo al 16.. beh??
Timewolf
19-11-2005, 22:02
Ma dai ma poteva lasciarlo segnare a Vincenzo che lo ho al fantacalcio!!
Timewolf
19-11-2005, 22:03
Ancora parli???
4 fischioni
Al contrario vostro noi cantiamo anche in queste situazioni!
Ancora mi ricordo quel derby dove sul 3-0 la nord era svuotata!!
Sempre e comunque
FORZA ROMA!
Al contrario vostro noi cantiamo anche in queste situazioni!
Ancora mi ricordo quel derby dove sul 3-0 la nord era svuotata!!
Sempre e comunque
FORZA ROMA!
Cantavate l'anno dei 4 derby persi in un anno??
:ciapet:
Timewolf
19-11-2005, 22:09
Cantavate l'anno dei 4 derby persi in un anno??
dai su che avete vinto un derby dopo quanti anni? :asd:
dai su che avete vinto un derby dopo quanti anni? :asd:
http://img487.imageshack.us/img487/726/paolo0un.jpg
ancora c'hai fiato?
:D
JCD's back
19-11-2005, 22:24
che squadra di merda, stiamo dimostrando tutta la nostra pochezza :rolleyes:
x i laziali: siete dei poveracci, il fatto di poter provare piacere solo quando noi perdiamo la dice lunga sulle vostre vittorie; del resto, se venite a postare nel thread della Roma, significa solo che siete degli esseri inutili, e il vostro thread lo dimostra :read:
che squadra di merda, stiamo dimostrando tutta la nostra pochezza :rolleyes:
x i laziali: siete dei poveracci, il fatto di poter provare piacere solo quando noi perdiamo la dice lunga sulle vostre vittorie; del resto, se venite a postare nel thread della Roma, significa solo che siete degli esseri inutili, e il vostro thread lo dimostra :read:
Sappiamo di essere dei poveracci, ma la vostra squadra di fenomeni becca sempre!
:)
Con una difesa del genere e ed un portiere ridicolo come Doni dove volete andà!!
L'unica gioia che ve resta è il figlio di Totti :sofico:
fabiom85
19-11-2005, 22:36
che vergogna. :mad:
questi anzichè parla dovrebbero giocare, invece dopo il gol di ibra nessuno ha fatto più nulla. Tante belle frasi prima di roma-juve sono servite per 30 minuti...(meno male che totti ha fatto il gol della bandiera così non ci hanno ridato il 4-0 di due anni fa).
vergogna vergogna vergogna :muro:
JCD's back
19-11-2005, 23:08
che vergogna. :mad:
questi anzichè parla dovrebbero giocare, invece dopo il gol di ibra nessuno ha fatto più nulla. Tante belle frasi prima di roma-juve sono servite per 30 minuti...(meno male che totti ha fatto il gol della bandiera così non ci hanno ridato il 4-0 di due anni fa).
vergogna vergogna vergogna :muro:
si, ma io vorrei sapere Rossella Sensi cosa cazzo ride..... l'hanno inquadrata durante l'intervallo della partita e lei se ne stava beata in tribuna come se non fossero cazzi suoi :rolleyes:
poco da dire ... buona roma nei primi 30 minuti ma quando la juve ha spinto ci hanno spazzato via senza troppi problemi.
sbomberino
19-11-2005, 23:37
ma che partita avete visto?
io ho visto 4 tiri 4 gol della juve...
i laziali che vonno? Bah... per il fatto di cantare ve li ricordate i derby con la nord svuotata a fine primo tempo?
quanti abbonati fate da 3 anni a sta parte?
fabiom85
19-11-2005, 23:57
ma che partita avete visto?
io ho visto 4 tiri 4 gol della juve...
idem.
però non è possibile che al secondo gol hanno RINUNCIATO a giocare i nostri!!!(mi ricorda l'andata di coppa italia contro il milan di un paio di anni fa dove prendemmo 4 gol in rapida successione..). E' questo che mi fa inc@zzare come una biscia.
Thunderx
20-11-2005, 00:51
non èveramente possibile sta storia questi non hanno le palle!
non è possibile giocare un primo tempo discreto con gol della juve nel finale per una cazzata grossa come una casa di panucci, e poi smettere di giocare perchè si subisce il secondo e farsi umiliare in mezzo al campo. cazzo stai sotto 2-0 in casa davanti a 75000 persone ma non ti viene da sputare sangue???cazzo quando gioco a calcetto lo faccio io se sto perdendo!io non pretendevo certo una vittoria per 5-0 ma come tutti i tifosi della roma onore e impegno fino alla morte, lo so anche io che la juve è più forte. Invece dopo 10 minuti della ripresa ho visto marcature larghissime da partita della parrocchia , i giocatori molli che non vedevano l'ora che la partita finisse e che assistevano senza fare nulla al massacroè possibile che la personalità non la riuscite mai a cacciare?!MA NON VI VERGOGNATE NEANCHE UN Pò?pensando al fatto che in vantaggio per 3-0 a milano stavamo quasi perdendo la partita....
chiacchiere chiacchiere ...solo chiacchiere!sono deluso questo sì, questa partita è un vero tradimento dei giocatori verso la tifoseria.è possibile che Kuffour improvvisamente si sia trasformato in un fuscello (secondo goal) e non sappia più quale posizione prendere quando il compèagno scala per coprire un cross(terzo goal)? Panucci come mai non si alza più da terra!beh questa sera salvo solo Mexes e Totti e penso che se non ci fosse stato il francese ma Chivu in difesa sarebbe stato ancora peggio!
Poi un altra cosa trovo strane analogie con lo scorso anno dove prima di natale facemmo 13 punti in 5 partite, poi crollammop con la lazio e poi il buio.....beh non vorrei che il buoi anche per questa stagione si sia materializzato questa sera......
Brigante
20-11-2005, 01:36
La Roma ha giocato benissimo nel primo tempo, era compatta, cinica, e aggressiva su ogni pallone; il gol di Nedved non ci voleva, c'ha piegati psicologicamente! Nella ripresa ci siamo totalmente addormentati e la Juve ha fatto la Juve, 3 gol in 10 minuti! Va bè...Non a caso sono primi in classifica...so forti, nun c'è niente da fà. Sapevo benissimo che la Roma non avrebbe mai vinto stasera, ma speravo almeno in un pareggio. :muro:
sbomberino
20-11-2005, 03:07
a me non mi è sembrata una roma scandalosa tipo contro l'empoli...
anzi, ripeto, ho visto 4 tiri 4 gol della juve...
la Roma ha giocato molto meglio nel primo tempo ed è calata 20 min. nel secondo tempo prendendo 3 gol in rapida successione su 3 tiri in totale.
Ci sta nel calcio un calo durante 90 minuti...
Oltretutto giocavamo contro una squadra tra le più forti di Europa in questo momento (e mi scoccia dirlo), ma è la verità.
Il nostro campionato sarà la prossima partita contro la Fiorentina, li dovremo si gettare il cuore oltre l'ostacolo, per me contro la juve stasera ci poteva stasera qualsiasi risultato... l'importante è aver visto gioco, quello che da 1 anno e mezzo non vedevo.
simone1974
20-11-2005, 09:49
D'accordo in parte con sbomberino, però io non sono contento di aver visto un buon gioco se poi non la butti dentro: preferisco i campioni al buon gioco...
sbomberì la roma ha retto i primi 20 minuti per un colpo di fortuna ... senza mancini con dentro dacourt derossi e perrotta aveva un centrocampo corazzato che raddoppiava e pressava su ogni palla sfruttando le ripartenze di un commovente quanto inutile montella, almeno finchè la birra non è finita ... finita la birra te ne hanno fatti 4 e poi hanno giustamente tirato i remi in barca. Sono straconvinto che se ci fosse stato mancini la roma avrebbe giocato peggio anche nei primi 20 minuti.
Blindman
20-11-2005, 12:21
D'accordo in parte con sbomberino, però io non sono contento di aver visto un buon gioco se poi non la butti dentro: preferisco i campioni al buon gioco...
Però son partite che capitano...giochi bene ma la palla non entra....ci sta pure che quando giochi bene, anche meglio dell'avversario, prendi prima un gol allo scadere, e dopo 15 minuti del II tempo ti ritrovi sotto di 2 reti per un invenzione (anche fortunata), mentalmente molli un attimo....e contro di noi non te lo puoi permettere....
Io per un ora ho visto un ottima Roma
JCD's back
20-11-2005, 12:57
....ti ritrovi sotto di 2 reti per un invenzione (anche fortunata)....
ecco, quella di ieri sera x esempio è una cosa che non sopporto: a quel bastardo di uno svedese gli è riuscita quella cosa che nel complesso sembrerebbe voluta, ma che in realtà è solo un gran colpo di culo.... purtroppo ora, ogni volta che faranno un servizio su ibrahimovic, tra il repertorio metteranno pure quel gol culoso :muro: :muro: :muro:
Er Paulus
20-11-2005, 12:59
MASTICAZZI!
noi in attacco abbiamo Montella....loro Ibra e Trezeguet....
a centrocampo noi perrotta de rossi dacourt e taddei...
loro Nedved, emerson , camoranesi e Vieira....
cioè ancora stamo a parlà!?
semo 'na squadra di giocatori normali contro una squadra di mostri.
Blindman
20-11-2005, 13:01
ecco, quella di ieri sera x esempio è una cosa che non sopporto: a quel bastardo di uno svedese gli è riuscita quella cosa che nel complesso sembrerebbe voluta, ma che in realtà è solo un gran colpo di culo.... purtroppo ora, ogni volta che faranno un servizio su ibrahimovic, tra il repertorio metteranno pure quel gol culoso :muro: :muro: :muro:
Tanto è giusto riconoscere il culo, quanto ingiusto ridurre il gol solo a quello ;)
MASTICAZZI!
quanti giocatori della Roma sarebbero titolari nella juve ? rispondete a questa domanda e avrete una spiegazione dei 15 punti di distacco dopo 12 giornate.
Timewolf
20-11-2005, 14:02
quanti giocatori della Roma sarebbero titolari nella juve ? rispondete a questa domanda e avrete una spiegazione dei 15 punti di distacco dopo 12 giornate.
Lo so che sto dicendo una ca$$ata mostruosa... ma secondo me neanche Totti sarebbe titolare in quella squadra..
dai su 12 partite 11 vittorie, c'e' poco da fare sono dei mostri :)
bananarama
20-11-2005, 14:07
buona partita per me. primo tempo meritavamo il vantaggio, poi ci hanno buttato giu, ma e' giusto, sono troppo piu' forti. la differenza non e' stata cosi' grande, i gol li abbiamo regalati dopo che ci hanno fatto il secondo, prima stavamo lottando e vista quelli che ha la juve direi che lottarsela e' un buon risultato.
la fiorentina ci apre invece e dico proprio di gioco
MASTICAZZI!
quoto, diciamo che quest'anno loro stanno facendo lo stesso campionato dell'anno scorso, molto cinici, concedono poco e inoltre quasi tutti i componenti della loro formazione possono risolvere le partite...
Noi siamo una squadra con qualche potenzialità, qualche campione, però nn potremmo mai competere con loro... inoltre avevamo una motivazione storica in piu per fare bene ( la rivalità con la Juventus, il tradimento di emerson, capello ecc ecc, l'1-2 dello scorso anno rubato )... ma forse il vero campione è colui che rimane sempre concentrato, senza lasciarsi trascinare da queste cose..
Infine come è stato ripetuto:
loro: Emerson, Vieira, Camoranesi, Nedved
noi: De Rossi, Perrotta, Taddei, Mancini
se una squadra nn ha un buon centrocampo, nn è una buona squadra...
Regà,la juve è troppo + forte della Roma,sù!Certo quattro picchi bruciano,ma all'inizio la nostra vittoria era solo una speranza,cosa che non lo era per loro.Hanno meritata di vincere perchè obiettivamente sono + forti:forse,e ripeto forse,non ci sono quattro gol di differenza (perchè il rigore secondo me non c'era:se un rirgore così lo avessero dato a loro che avremmo detto?),però diciamocelo chiaro,anche un pareggio ci sarebbe andato non di lusso ma de +.
La Roma "adesso" non ha niente a che fare con Juve e Milan:certo,potremo anche fare risultato in qualche partita con loro (il pallone è rotondo),però loro sono NETTAMENTE + forti. :rolleyes:
Dante_Cruciani
20-11-2005, 14:59
43 minuti ottimi ma con il pensionato li davanti possiamo fare poco contro gente del genere.
so devastanti fisicamente
e poi porca vacca in 15 anni di stadio mai vista tanta gente ma do cazzo erano usciti tutti?
Lo so che sto dicendo una ca$$ata mostruosa... ma secondo me neanche Totti sarebbe titolare in quella squadra..
sono dei mostri perché pieni di EPO e di chissà quali altre schifezze :mad:
un romanista titolare nella Juve? forse Cassano :D
uno come Totti è un delitto non farlo giocare, se fosse alla Juve giocherebbe. il punto è che non ci verrà mai ed è meglio così :)
io la partita di ieri non l'ho vista, quindi non posso fare commenti. però ci può stare di prendere gol su episodi. solo vedendo i servizi ho notato che i tiri in porta sono stati pochi da parte nostra, forse un paio oltre i 4 dei gol.
una disattenzione difensiva e Nedved vi buca, un colpo incredibile (non stiamo a pensare se per culo o bravura) e Ibra ti fa il 2-0. a quel punto, sotto di due gol contro la Juve, sono cazzi per chiunque.
nel calcio basta poco, Abbiati sbaglia l'uscita e la Roma fa gol ed ecco che vi cambia completamente la serata :)
se non altro non ci sono polemiche come lo scorso anno, è la cosa più importante :)
Dante_Cruciani
20-11-2005, 16:42
u madonna se è grossa, ma come ma come ma come cacchio fai a scrivere queste cose
Timewolf
20-11-2005, 18:38
u madonna se è grossa, ma come ma come ma come cacchio fai a scrivere queste cose
beh parlano i numeri putroppo... :(
mi dispiace vedere i romanisti così giù...tendete sempre a deprimervi troppo..
io ho visto un'OTTIMA roma per 25 minuti che avrebbe meritato il gol (visti anche certi falli ma vabbè), poi la Juve è riuscita a limitarvi per i restanti 20...ripeto, è riuscita a frenarvi ma da qui a pensare a costruire gioco ce ne passa..giusto un'indecisione come quella alla fine del 1° tempo ci voleva :(
se c'è una cosa su cui spalletti deve seriamente lavorare è la mentalità, la fiducia in se stessi perchè non si può crollare così..
JCD's back
20-11-2005, 19:32
mi dispiace vedere i romanisti così giù...tendete sempre a deprimervi troppo..
io ho visto un'OTTIMA roma per 25 minuti che avrebbe meritato il gol (visti anche certi falli ma vabbè), poi la Juve è riuscita a limitarvi per i restanti 20...ripeto, è riuscita a frenarvi ma da qui a pensare a costruire gioco ce ne passa..giusto un'indecisione come quella alla fine del 1° tempo ci voleva :(
se c'è una cosa su cui spalletti deve seriamente lavorare è la mentalità, la fiducia in se stessi perchè non si può crollare così..
hai ragione, ma perdere così in casa, in particolar modo con la juve, mi da moooolto fastidio.... saranno pure strafatti di epo gli juventini, ma i nostri DEVONO mettersi in testa che ogni partita è una battaglia (con la juve anzi è la guerra) e che non bisogna mai perdere la concentrazione in certe situazioni, basti vedere il gol regalato a Nedved da Panucci
Dante_Cruciani
20-11-2005, 21:15
beh parlano i numeri putroppo... :(
ma quali?ma che numeri, ma stiamo scherzando? dagli una squadra a questo e poi ne riparliamo. :mad:
ma quando si scrive ci si ragiona sopra, adesso non è per esagerare, ma il tuo post è veramente campato lì dopo la mortificazione di ieri, ma è inammissibile stiamo parlando di un trequartista riconvertito a punta per evenienza con 110 tacche in serie A si da del fenomeno a toni che nenache fra 10 anni arriverà al suo numero di reti, ma cribbbbbbio :D
ne riparlavamo se questo calpestava altri palcosceni
Blindman
20-11-2005, 22:27
Lo dico da juventino....Totti giocherebbe titolare ovunque...e intendo ovunque...non scherziamo ;)
Thunderx
20-11-2005, 22:33
adesso mi sono un pò ripreso ma ieri ero veramente incazzato nero.perdere così, in casa, che schifo.
Però non bisogna mollare e se possibile dare l'anima con la Fiorentina!
Però continuo a dire che sotto di 2 gol dei professionisti non devono deprimersi ma bensì ruspare il campo!
@timewolf:Totti giocherebbe titolare ovunque, come trezeguet, ad esempio!
A spalletti chiedo invece di convincere chivu a giocare a sinistra, sarebbe meglio per cufrè, per lui e per la squadra!
Timewolf
20-11-2005, 22:55
Lungi da me sminuire il nostro Capitano, ma vediamola cosi'... la Giuve vince anche senza una persona come Totti ...
Comunque dopo il 3-1 di oggi la partita con la Fiorentina fa ancora piu' paura :(
sbomberino
21-11-2005, 00:48
Lungi da me sminuire il nostro Capitano, ma vediamola cosi'... la Giuve vince anche senza una persona come Totti ...
Comunque dopo il 3-1 di oggi la partita con la Fiorentina fa ancora piu' paura :(
speriamo si sentano appagati...
fabius00
21-11-2005, 09:38
uè che paura la fiorentina????
la fiorentina è una squadra come la roma, ma che al momento ha un giocatore in formissima e che ha il culo di trovarsi al posto giusto nel momento giusto ;)
cmq
emerson e vieira insieme fanno paura...
titolari nella juve della roma?
col 442 che usa capello forse solo panucci e mancini ;)
se cambia modulo solo totti e forse chivu
sbomberino
21-11-2005, 10:30
uè che paura la fiorentina????
la fiorentina è una squadra come la roma, ma che al momento ha un giocatore in formissima e che ha il culo di trovarsi al posto giusto nel momento giusto ;)
insomma.... diciamo che ha un centrocampo di tutto rispetto, arma in più rispetto a noi oltre che a un Toni in forma stellare.
fabius00
21-11-2005, 10:33
il centrocampo della fiorentina stellare???? :eek:
sbomberino
21-11-2005, 10:38
il centrocampo della fiorentina stellare???? :eek:
ho detto "di tutto rispetto" e "un toni in forma stellare"
non un centrocampo stellare ;)
Fiore, Donadel, Jorgensen, Montolivo non saranno emerson viera o pirlo seedorf gattuso kakà ma nemmeno dacourt perrotta e sicuro stanno girando alla grande.
a me non mi è sembrata una roma scandalosa tipo contro l'empoli...
anzi, ripeto, ho visto 4 tiri 4 gol della juve...
la Roma ha giocato molto meglio nel primo tempo ed è calata 20 min. nel secondo tempo prendendo 3 gol in rapida successione su 3 tiri in totale.
Ci sta nel calcio un calo durante 90 minuti...
Oltretutto giocavamo contro una squadra tra le più forti di Europa in questo momento (e mi scoccia dirlo), ma è la verità.
Il nostro campionato sarà la prossima partita contro la Fiorentina, li dovremo si gettare il cuore oltre l'ostacolo, per me contro la juve stasera ci poteva stasera qualsiasi risultato... l'importante è aver visto gioco, quello che da 1 anno e mezzo non vedevo.
Scusa ma 4 tiri 4 gol non ti dicono niente? Tipo difesa da campo parrocchiale? ;)
fabius00
21-11-2005, 11:30
ho detto "di tutto rispetto" e "un toni in forma stellare"
non un centrocampo stellare ;)
Fiore, Donadel, Jorgensen, Montolivo non saranno emerson viera o pirlo seedorf gattuso kakà ma nemmeno dacourt perrotta e sicuro stanno girando alla grande.
32 Brocchi C.
4 Donadel M.
10 Fiore S.
18 Montolivo R.
20 Jorgensen M.
centrocampo a cinque...
di questi manco uno me ne prenderi nella roma... forse solo fiore a sinistra ;)
Dante_Cruciani
21-11-2005, 12:26
ma ancora con ste menate, la fiorentina di diverso dalla roma c'ha solo toni che la butta dentro, dateci lui e con la juve al primo tempo non si rimaneva inchiodati per i primi 43 minuti sullo 0-0 ;)
Brigante
21-11-2005, 13:26
...
Purtroppo è così. Contro la Fiorentina speriamo solo di dare il meglio di noi, soprattutto il reparto difensivo! :stordita:
FORZA ROMA!!!
sbomberino
21-11-2005, 13:55
Scusa ma 4 tiri 4 gol non ti dicono niente? Tipo difesa da campo parrocchiale? ;)
ma... manco tanto... 4 episodi ci stanno in 90 episodi.
di certo non è la difesa il reparto dove siamo messi peggio.
sbomberino
21-11-2005, 13:59
32 Brocchi C.
4 Donadel M.
10 Fiore S.
18 Montolivo R.
20 Jorgensen M.
centrocampo a cinque...
di questi manco uno me ne prenderi nella roma... forse solo fiore a sinistra ;)
dici? peccato che questi giocano, i nostri con tutto che sulla carta sono più forti no!
Preferisco Fiore e Jorgensen (che non sono poi delle pippe al sugo, anzi...) che giocano, ai nostri "eroi" chiamati Mancini, Dacourt e pure De Rossi ci metto dentro... Perrotta è scarso ma almeno da il fritto.
Poi è vero che ci manca uno stampellone forte, visto che Nonda s'è perso dopo le prime 2 partite.
Certo a noi Toni 2-3 anni fa ci faceva schifo vero? Giocava col brescia... però, quindi no... qua siamo di "bocca buona"... se non è Pelè non si compra... meglio giocatori da copertina come Mido no?
ma vaff.... :muro: :muro: :muro:
simone1974
21-11-2005, 14:45
Certo a noi Toni 2-3 anni fa ci faceva schifo vero? Giocava col brescia... però, quindi no... qua siamo di "bocca buona"... se non è Pelè non si compra... meglio giocatori da copertina come Mido no?
ma vaff.... :muro: :muro: :muro:
Figurati. Sto in fissa co' Toni da quando giocava nel Vicenza... Quando si parlava di un interessamento della Roma ai tempi del Brescia già sbavavo...
ma... manco tanto... 4 episodi ci stanno in 90 episodi.
di certo non è la difesa il reparto dove siamo messi peggio.
Certo che ci stanno, però io intendevo che su 4 episodi avete preso gol tutte e quattro le volte.
sbomberino
21-11-2005, 17:15
Certo che ci stanno, però io intendevo che su 4 episodi avete preso gol tutte e quattro le volte.
è stata la Juve ad essere cinica e spietata sotto porta.
Certo un paio di sviste gravi ci sono state.
1 gol una disattenzione, subito purgati, proprio al finire di primo tempo (e si sa quanto è importante andare negli spogliatoi con un golletto appena fatto).
Gol arrivato poi dopo 40 minuti dove la Roma aveva messo sotto la juve.
Il secondo tempo è iniziato con un altro gran gol... batosta... la roma barcolla 6 minuti e ne prende altri 2...
finita la partita.
E' stato un pò come guardare un incontro tra 2 pugili, dove uno lavora alla grande l'avversario per 6 round e poi prende un destro d'incontro e finisce al tappeto.
JCD's back
21-11-2005, 18:54
è stata la Juve ad essere cinica e spietata sotto porta.
Certo un paio di sviste gravi ci sono state.
1 gol una disattenzione, subito purgati, proprio al finire di primo tempo (e si sa quanto è importante andare negli spogliatoi con un golletto appena fatto).
Gol arrivato poi dopo 40 minuti dove la Roma aveva messo sotto la juve.
Il secondo tempo è iniziato con un altro gran gol... batosta... la roma barcolla 6 minuti e ne prende altri 2...
finita la partita.
E' stato un pò come guardare un incontro tra 2 pugili, dove uno lavora alla grande l'avversario per 6 round e poi prende un destro d'incontro e finisce al tappeto.
sul primo gol sono d'accordo, si è trattato di una disattenzione (purtroppo decisiva) di Panucci, ma sugli altri tre secondo me la squadra ha avuto paura
ragazzi è con la morte del cuore che vi dico ... è morto Francesco Campanella , un giornalista , un amico ( eh si tra quelli che mi dava le "dritte" ) ... ma soprattutto una grande persona ...
:cry: :cry: :cry:
p.s.
mi sembra giusto ricordarlo qui essendo lui un GRANDE ROMANISTA !
simone1974
24-11-2005, 17:15
azz, mi dispiace :(
sbomberino
24-11-2005, 17:22
:(
http://www.asromacalcio.it/NewsDoc.aspx?Categoria=ITArchivioNews&Documento=4817
http://www.asromacalcio.it/NewsDoc.aspx?Categoria=ITArchivioNews&Documento=4818
:cry:
Brigante
24-11-2005, 19:05
:(
...FORZA ROMA per stasera!
JCD's back
24-11-2005, 19:16
mi spiace, speriamo almeno che stasera gli si possa dedicare una bella vittoria...
fabiom85
24-11-2005, 21:48
un primo tempo orrendo. se non c'era curci stavamo pure a perde...
nonda e cassano sono praticamente pensionati...
Brigante
24-11-2005, 23:02
...Aho, nun semo riusciti a vince nemmeno co' quei mezzi morti dello Strasburgo! :muro: C'ha salvato il giocatore più criticato. Forza Antonio!!! :)
JCD's back
24-11-2005, 23:26
che pena 'sta squadra :muro: :muro: :muro:
Timewolf
25-11-2005, 00:32
...Aho, nun semo riusciti a vince nemmeno co' quei mezzi morti dello Strasburgo! :muro: C'ha salvato il giocatore più criticato. Forza Antonio!!! :)
Il momento dell'annuncio del gol e' stato imbarazzante, almeno in TV, figuriamoci allo stadio...
"per la Roma, il gol del pareggio, ANTONIOOOOOOOOOOOOOOO"
...silenzio...
...silenzio...
sempre lo speaker "cassano"
e giu' fischi
Secondo me hanno esagerato...
JCD's back
25-11-2005, 00:54
Il momento dell'annuncio del gol e' stato imbarazzante, almeno in TV, figuriamoci allo stadio...
...silenzio...
...silenzio...
e giu' fischi
hanno fatto quello che andava fatto; ci vuole coerenza nelle cose, il fatto che abbia segnato non cambia nulla
littlebag
25-11-2005, 09:58
...silenzio...
...silenzio...
e giu' fischi
bè pure lui che non ha esultato(almeno mi pare di aver visto questo)...
Agggiungi pure quello che gli è stato detto nelle settimane scorse...
Insomma un pò se lo merita(cercato) secondo me
Brigante
25-11-2005, 10:35
<Il Milan propone lo scambio Cassano-Vieri> (notizia di ieri) :eekk:
...Ma stiamo scherzando, spero?!?! Giuro che se la società fa questa ennesima C A Z Z A T A cambio squadra!!! :mad:
Che andasse affanculo quel morto di Vieri, io mi tengo Cassano!!
sbomberino
25-11-2005, 10:36
che nervi sta squadra... che nervi... :mad:
Brigante
25-11-2005, 10:54
che nervi sta squadra... che nervi... :mad:
...Nun c'hanno più scuse! So solo delle merde! Hai sentito le dichiarazioni di Dacourt? ...Non sa se rinnoverà il contratto perchè non vuole ridursi lo stipendio! Ma chi se pensa de esse? Pirlo?! Emerdon?! Ma andasse affanculo, lui, Mancini, Chivu, Nondà, Mexes e tra un pò pure Cassano e Rossella Sensi!!
Thunderx
25-11-2005, 12:06
chivu vuole tornare da capello!!!!
Brigante
25-11-2005, 12:35
chivu vuole tornare da capello!!!!
Bene così! Via subito chi non onora la maglia!!
JCD's back
25-11-2005, 15:05
<Il Milan propone lo scambio Cassano-Vieri> (notizia di ieri) :eekk:
...Ma stiamo scherzando, spero?!?! Giuro che se la società fa questa ennesima C A Z Z A T A cambio squadra!!! :mad:
Che andasse affanculo quel morto di Vieri, io mi tengo Cassano!!
x me chi DEVE andare via è solo Cassano, ben venga Vieri, sicuramente ci servirà + del barese
sbomberino
25-11-2005, 15:37
x me chi DEVE andare via è solo Cassano, ben venga Vieri, sicuramente ci servirà + del barese
si.... con Nonda davanti bella coppia de morti...
mah... cassano x cruz sarebbe già meglio, ma per un pensionato che guadagna quanto totti....
JCD's back
25-11-2005, 15:50
si.... con Nonda davanti bella coppia de morti...
mah... cassano x cruz sarebbe già meglio, ma per un pensionato che guadagna quanto totti....
non ho mica detto che deve giocare con nonda, e poi mi sembra che vieri in nazionale con totti si sia sempre trovato particolarmente bene: considerato poi che in questo momento il nostro attacco è INESISTENTE, un giocatore come vieri potrebbe tornarci particolarmente utile, sicuramente meglio del "giardineiro"..... :rolleyes:
ronaldovieri
25-11-2005, 15:55
non ho mica detto che deve giocare con nonda, e poi mi sembra che vieri in nazionale con totti si sia sempre trovato particolarmente bene: considerato poi che in questo momento il nostro attacco è INESISTENTE, un giocatore come vieri potrebbe tornarci particolarmente utile, sicuramente meglio del "giardineiro"..... :rolleyes:
vieri meglio di cruz???
vieri la tecnica di cruz se la sogna la notte
Ecco: prendetevi Vieri, ma tenetevi pure Cassano, per carità!
JCD's back
25-11-2005, 16:54
vieri meglio di cruz???
be', detto da voi interisti che di calcio ne capite..... :D
simone1974
25-11-2005, 17:21
Bene così! Via subito chi non onora la maglia!!
Certo, certo, tutti in Serie B!
Magari se la dirigenza proponesse dei rinnovi di contratto degni di tal nome...
Brigante
26-11-2005, 09:09
...Ma...Rinnovi di contratto degni a chi?! A giocatori che in mezzo al campo passeggiano? A giocatori che giovedì sera c'hanno fatto vergognare a noi tifosi? Che per poco non abbiamo perso contro una squadra ultima in classifica nel suo campionato e tra le più pippe d'Europa? Devo vedere Cassano con la "pansa"? Devo sentire gente come Dacourt, o come Chivu che vogliono scappare uno da Capello e l'altro da chissà chi? OH! MA CHE STAMO A SCHERZA'?!?!?! E ste merde vogliono pure i soldoni pesanti come stipendio?!?! ...A zappare la terra!!! Dimostrassero prima di essere quella "grande squadra" che dicevano (dicono) di essere, poi sarò d'accordo con te a stipulare contratti degni.
Brigante
26-11-2005, 09:34
Ecco: prendetevi Vieri, ma tenetevi pure Cassano, per carità!
...No!...No!...Non vi disturbate! Tenetevi pure Vieri! :D
vieri meglio di cruz???
...A me Cruz non dispiacerebbe.
sbomberino
26-11-2005, 11:54
ricordate che la roma paga fior fior di ingaggi, non da 2 spicci come le "piccole"...
e questi si lamentano pure... :rolleyes:
...Ma...Rinnovi di contratto degni a chi?! A giocatori che in mezzo al campo passeggiano? A giocatori che giovedì sera c'hanno fatto vergognare a noi tifosi? Che per poco non abbiamo perso contro una squadra ultima in classifica nel suo campionato e tra le più pippe d'Europa? Devo vedere Cassano con la "pansa"? Devo sentire gente come Dacourt, o come Chivu che vogliono scappare uno da Capello e l'altro da chissà chi? OH! MA CHE STAMO A SCHERZA'?!?!?! E ste merde vogliono pure i soldoni pesanti come stipendio?!?! ...A zappare la terra!!! Dimostrassero prima di essere quella "grande squadra" che dicevano (dicono) di essere, poi sarò d'accordo con te a stipulare contratti degni.
cassano con la panza l'avete voluto voi...
sbomberino
26-11-2005, 12:36
cassano con la panza l'avete voluto voi...
e secondo quale diabolica tesi giungi a questa conclusione?
ronaldovieri
26-11-2005, 12:45
be', detto da voi interisti che di calcio ne capite..... :D
solo cosi sai rispondere?
Dante_Cruciani
26-11-2005, 13:43
cassano ha dimostrato un quinto del suo valore, non da segni di rispetto ad una società e ad una tifoseria che gli ha concesso troppo, indi non sono due mesi che questo sta a roma è ora che se ne vada con i suoi chili di troppo.
morto un papa se ne fa un altro ;)
JCD's back
26-11-2005, 14:50
solo cosi sai rispondere?
perchè, come dovrei rispondere? :wtf:
JCD's back
26-11-2005, 14:54
cassano ha dimostrato un quinto del suo valore, non da segni di rispetto ad una società e ad una tifoseria che gli ha concesso troppo, indi non sono due mesi che questo sta a roma è ora che se ne vada con i suoi chili di troppo.
magari avesse dimostrato un quinto del suo valore, almeno avrebbe avuto un motivo x farsi rimpiangere.... :rolleyes:
morto un papa se ne fa un altro ;)
su questo non ci piove, direi che abbiamo perso già troppo tempo co' 'sto tizio :muro:
Quoto tutto, in Uefa ho visto una squadra vergognosa, con gente che nemmeno correva... e queste persone vorrebbero pure un rinnovo di contratto con piu denaro? piuttosto si gioca con la primavera....
Forse sarebbe il caso che la dirigenza multasse chi rilascia dichiarazioni contro la società.
Domanda: che ce ne facciamo di dacourt ? risposta: niente!
Chivu vuole andare da capello ? vada pure ! Questo qua è peggio di un vaso di cristallo: appena lo tocchi si rompe, e detto tra noi il suo miglior campionato è stato il primo, quando era in coppia con samuel ma penso che con il samuel che giocava a roma neanche ferrari avrebbe sfigurato!
Su cassano è inutile parlarne si è gia detto troppo, senza sapere la verità, cmq se decidesse di andare ... tanti auguri!
lognomo33
27-11-2005, 10:17
Che squadra di mercenari.Mai visti tanti attaccati solo ai soldi in una squadra..è una cosa abominevole.pensate se un operaio fa male il suo lavoro,se arriva sempre in ritardo al lavoro e un giorno si presenta pure incazzato al lavoro che vuole l'aumento altrimenti se ne va!!!ma lo sapete che fa il datore di lavoro???A FANCULO PEZZO DI MERDA PARASSITA CHE NON SEI ALTRO!E questo sono i giocatori della roma!Parassiti!Stanno rovinando la societa,che a ben vedere si rovina gia cn le sue mani..Cazzo,ma l'avete visto Dacourt contro lo strasburgo?Manco Gascoigne andava cosi lento! E Chivu!Da quando è andato via samuel sembra Trotta..ha fatto un paio di gol,ma le sue prestazioni in difesa sn sempre da ridere..sempre anticipato..lento e svogliato..Ma vada da Capello!Voglio Mangone al suo posto,scambio alla pari con un Mangone cm quello dell'anno dello scudetto e vedete che ci guadagnamo!
Capitolo Cassano.Sarò coinciso:A Coglione,impara cosa vuol dire lavorare e cresci.Bambino viziato di merda.
sbomberino
27-11-2005, 12:27
ieri sentivo chiaccherare sull'azionariato popolare per la Roma, a mò di Barcellona.
Sarebbe un'ipotesi affascinante, credo che la Roma diventerebbe uno squadrone, visto l'amore dei suoi tifosi.
In un mondo "perfetto" io parteciperei per dire.
Ma poi penso, ma chi me lo fa fare di mettere dei soldi in un meccanismo dove poi a vincere sono sempre i "soliti"? Dove il palazzo è marcio e dove gli scandali vengono insabbiati? Pensate che ci lascerebbero comprare che so un Ronaldinho? un Rooney? un Hanry? e anche se fosse ci lascerebbero "vincere"?
Brigante
27-11-2005, 12:38
...
Ma poi penso, ma chi me lo fa fare di mettere dei soldi in un meccanismo dove poi a vincere sono sempre i "soliti"? Dove il palazzo è marcio e dove gli scandali vengono insabbiati? Pensate che ci lascerebbero comprare che so un Ronaldinho? un Rooney? un Hanry? e anche se fosse ci lascerebbero "vincere"?
;)
Per i cuginetti..... :D
www.uefa.com
LAZIO -> http://x12.putfile.com/11/33005414267.jpg
ROMA -> http://x12.putfile.com/11/33005443241.jpg
http://www.forumlazioultras.it/ubb/graemlins/1.gif
I latini dicevano "verba volant, scripta manent" :read:
Timewolf
27-11-2005, 13:54
Troppo ve so costate quelle 2 coppe :D
sbomberino
27-11-2005, 14:05
Troppo ve so costate quelle 2 coppe :D
ma lasciali perde... sempre de Roma parlano... brutta cosa il complesso di inferiorità, si cerca sempre di dimostrare ovunque di essere meglio dell'altro... :asd:
JCD's back
27-11-2005, 14:19
ma lasciali perde... sempre de Roma parlano... brutta cosa il complesso di inferiorità, si cerca sempre di dimostrare ovunque di essere meglio dell'altro... :asd:
io eviterei di rispondergli proprio....
lognomo33
27-11-2005, 14:30
io eviterei di rispondergli proprio....
esatto.
Notizia dell'ultim'ora
Stasera è previsto dal Centro EPSON Meteo di Roma un violento temporale sulla capitale, con numerosi TONI e FURMINI concentrati sull'Olimpico :asd:
p.s. Italy ha innegabilmente ragione :O
www.uefa.com
LAZIO -> http://x12.putfile.com/11/33005414267.jpg
Hi,hi:guardate cosa hanno scritto come presidente! SCRIPTA MANENT
Sò proprio sconosciuti. :D :D
Brigante
27-11-2005, 20:36
Ragazzi, qualcuno sta vedendo la partita della Roma sul digitale terrestre, in provincia di Roma? Io non riesco a vederla, il decoder mi da errore sul canale mediaset premium, invece gli altri si vedono!!! AIUTOOO!!! :muro: :cry:
Timewolf
27-11-2005, 20:37
DAMIANO!!!!!!!!
Sono commosso :cry:
JCD's back
27-11-2005, 22:37
purtroppo anche stavolta non è andata bene, ma almeno c'è stato l'impegno e la voglia di non mollare.... peccato x il rigore xchè la fiorentina praticamente non s'è vista
bombolo2
27-11-2005, 23:05
vabbe dai almeno stavolta abbiamo tirato fuori un po le palle
e' un buon risultato spero porti la fiorentina a scudettolandia :D
meglio loro che la rubbe
sbomberino
28-11-2005, 00:05
sbaglio o il rigore è stato un pò regalato?
a parte il fallo, ma al limite è successo fuori area! bah...
Cmq non mi è dispiaciuta per niente stasera, peccato ci manchi veramente un centravanti di peso!
Grande Tommasi, so stato troppo felice... no so se ho esultato più per lui o più per il gol :D
JCD's back
28-11-2005, 00:48
sbaglio o il rigore è stato un pò regalato?
a parte il fallo, ma al limite è successo fuori area! bah...
Cmq non mi è dispiaciuta per niente stasera, peccato ci manchi veramente un centravanti di peso!
Grande Tommasi, so stato troppo felice... no so se ho esultato più per lui o più per il gol :D
e comunque c'era un rigore anche x noi....
Thunderx
28-11-2005, 11:07
mi stava venendo da piangere ieri!
JCD's back
28-11-2005, 18:53
mi stava venendo da piangere ieri!
ti riferisci alla partita o a qualche episodio in particolare? :mbe:
Dante_Cruciani
29-11-2005, 10:02
credo che sia il massimo che si possa fare con giocatori limitati tecnicamente.
Totti è un grande, calci, sportellate, ripartenze, fughe..... mammamia che cosa ha fatto domenica, se gli si mette al fianco una punta con le palle allora si che ci si diverte ;)
JCD's back
29-11-2005, 15:07
credo che sia il massimo che si possa fare con giocatori limitati tecnicamente.
Totti è un grande, calci, sportellate, ripartenze, fughe..... mammamia che cosa ha fatto domenica, se gli si mette al fianco una punta con le palle allora si che ci si diverte ;)
d'accordissimo, aggiungerei che abbiamo anche dei limiti tattici: praticamente anche domenica con la fiorentina abbiamo giocato senza punte di ruolo (e non venitemi a parlare di Nonda, in pratica è stato inesistente :muro: )
Thunderx
29-11-2005, 15:29
ti riferisci alla partita o a qualche episodio in particolare? :mbe:
al gol di tommasi naturalmente!!!
Siviglia, Derby in tribunale
29/11/2005 22.10.00
Il difensore laziale cita la Roma per un vecchio contenzioso.
Metti un giorno un derby in tribunale, potrebbe essere questa la curiosità della vicenda che vede coinvolti Siviglia, difensore della Lazio, e la società AS Roma. Il giocatore, ex giallorosso, attende il pagamento di 500 mila euro circa promessigli in occasione del suo trasferimento al Parma. Dopo aver atteso invano più di tre anni, Siviglia ha deciso di adire le vie legali.
dovete da pagà!!! http://img30.imageshack.us/img30/6493/14hs.gif
JCD's back
29-11-2005, 23:04
al gol di tommasi naturalmente!!!
ma certo, sono veramente contento x Damiano, si merita questa e ben altre soddisfazioni; avercene di giocatori come lui :cool:
sbomberino
29-11-2005, 23:38
Siviglia, Derby in tribunale
29/11/2005 22.10.00
Il difensore laziale cita la Roma per un vecchio contenzioso.
Metti un giorno un derby in tribunale, potrebbe essere questa la curiosità della vicenda che vede coinvolti Siviglia, difensore della Lazio, e la società AS Roma. Il giocatore, ex giallorosso, attende il pagamento di 500 mila euro circa promessigli in occasione del suo trasferimento al Parma. Dopo aver atteso invano più di tre anni, Siviglia ha deciso di adire le vie legali.
dovete da pagà!!! http://img30.imageshack.us/img30/6493/14hs.gif
sempre a pensà alla Roma... sempre a pensà alla Roma...
e mai che te ricordi li buffi che state a pagà voi...
forse ce li spalmano pure a noi i 500 mila euri.... :asd:
Brigante
30-11-2005, 09:35
Tommasi futuro dirigente, è una promessa
Vuole giocare ancora due o tre anni. Poi per lui è pronto un contratto da dirigente: per Damiano Tommasi si prospetta così la Roma a vita. La promessa gli è stata fatta dal presidente Sensi diverso tempo fa e l'impegno sarà certamente mantenuto. Per l'"anima candida" (così come ama chiamarlo il pubblico giallorosso) è in arrivo un nuovo contratto: il club è infatti disposto ad adeguargli l'ingaggio, voluto dallo stesso giocatore ai minimi sindacali.
:ave:
Conti: Cassano sta andando bene
"Cassano si sta allenando con impegno e si vede sul campo". Bruno Conti, responsabile tecnico della Roma, è convinto che l'attaccante giallorosso sia sulla strada giusta: "L'atteggiamento di Antonio ci fa piacere - ha spiegato ai microfoni di Tempo di lupi, trasmissione di SpqRadio -, ha giocato bene sia in coppa che in campionato. Sta dimostrando che, se si allena con lo spirito giusto, può farci vedere il Cassano che tutti conosciamo".
;)
Fonte:GoalCity.it
Brigante
01-12-2005, 22:44
Stella Rossa - Roma 3-1
...La partita non l'ho vista ne sentita, so solo che avemo perso un'altra volta!!! :incazzed:
:asd:
grande cazzano... voleva fa er cucchiajo, ma me sa che je l'anno infilato nel didietro er cucchiajo :asd: pora riomma :asd:
fabiom85
01-12-2005, 22:49
meglio che non l'hai vista.
il primo dormita colossale della difesa
il secondo gol loro Curci stava dormendo...
il terzo spettacolare, un eurogol
Cassano ha fatto il pallonetto su rigore e l'ha sbagliato miseramente, non ha capito che non è totti (e che neanche il suo stipendio lo sarà mai). Spero lo multino per il rigore tirato in quel modo.
Unica nota positiva è Nonda che sembra essersi svegliato.
Ora dobbiamo per forza vincere con il Basilea per qualificarci, e dire che avremmo dovuto fare una qualificazione tranquilla. :doh:
sbomberino
01-12-2005, 22:58
grande cazzano... voleva fa er cucchiajo, ma me sa che je l'anno infilato nel didietro er cucchiajo :asd: pora riomma :asd:
aoh me devo esse perso la finale de champions della Lazio... sapete do la fanno? Co un Dicanio campionissimo non me la posso perde...
Dante_Cruciani
01-12-2005, 23:01
cassano indegno! e adesso voglio sentire chi può ancora considerarlo un giocatore da roma :doh: , questo c'ha solo la panza de maradona.
E' una vergogna, a calci nelle palle a sti finti uomini, che pensano solo a farsi le piastre ai capelli, treccine, ciuffetti, ma che non rompessero le palle e iniziassero a sudarsi sto stracazzo di faraonico stipendio, siamo una barzelletta, questi erano veramente peggio del Pizzighettone, ma che vergogna.
JCD's back
02-12-2005, 00:50
ho finito adesso di vedere la sintesi: mi auguro che Cassano non giochi MAI più con la nostra squadra, ma soprattutto mi auguro che quei pochi che ancora lo volevano abbiano almeno la decenza di non fiatare più
tornando alla partita, purtroppo è andata così, devo dire però che non ci batte nessuno nel far resuscitare i morti.... e pure l'arbitro stavolta c'ha messo ben più del suo, fallo su Alvarez nel secondo gol e, secondo me, fallo su Mexes nel terzo (x quanto poi si tratti di un eurogol).... speriamo almeno che Nonda confermi la crescita che si è vista stasera
ho finito adesso di vedere la sintesi: mi auguro che Cassano non giochi MAI più con la nostra squadra, ma soprattutto mi auguro che quei pochi che ancora lo volevano abbiano almeno la decenza di non fiatare più
tornando alla partita, purtroppo è andata così, devo dire però che non ci batte nessuno nel far resuscitare i morti.... e pure l'arbitro stavolta c'ha messo ben più del suo, fallo su Alvarez nel secondo gol e, secondo me, fallo su Mexes nel terzo (x quanto poi si tratti di un eurogol).... speriamo almeno che Nonda confermi la crescita che si è vista stasera
http://img448.imageshack.us/img448/7425/9679067ou.jpg
http://www.saintseiya.it/dicanioshow.gif
Dante_Cruciani
02-12-2005, 07:49
io tanto da ride non ce l'avrei mica, specialmente voi da lazio, poi ognuno è liberissimo di farlo! comunque sia LAZIO MERDA e tutto passa :D
Il mercoledì a noi la coppa, a voi Twin Peaks ;)
Timewolf
02-12-2005, 08:01
io tanto da ride non ce l'avrei mica, specialmente voi da lazio, poi ognuno è liberissimo di farlo! comunque sia LAZIO MERDA e tutto passa :D
ma se non si divertono con noi han poco da fare :D
lognomo33
02-12-2005, 09:41
ragazzi!!!non dobbiamo rispondere!!!è logico che se rispondiamo loro continuino a postatre!!! :muro: :muro:
Brigante
02-12-2005, 09:53
...Hai rotto er caz*o!!! Scrivi nel thread della lazie, non venire a scocciare qua dentro!!! Soprattutto quando non è il momento di fare sfottò, per sfottere c'è momento...e momento!!! Pensa a quella manica de pippe che compongono la tua ignobile squadra!!! Fate ride!!!
Dante_Cruciani
02-12-2005, 09:58
ragazzi!!!non dobbiamo rispondere!!!è logico che se rispondiamo loro continuino a postatre!!! :muro: :muro:
ma a roma il tifo è bello per questo, poi di certo cè da porre un limite, ma se questi non hanno un cacchio da fare, la risposta è scontata ;) . Sta a loro essendo OSPITI in questo 3d darsi una regolata.
sbomberino
02-12-2005, 12:44
Nsomma sta finale de champions quando la danno?
Come? La Lanzie non sta manco in Europa quest'anno? ma dai? Eppure pensavo che con STENDARDO e SIVIGLIA e un dicanio capitano (ah? il capitano è Cesar?) insomma uno che a 37 ha vinto tutto giocando con la sua squadra del cuore non si potesse che essere super vincenti....
http://img381.imageshack.us/img381/9229/0129qk.jpg
Dante_Cruciani
02-12-2005, 13:20
http://img463.imageshack.us/img463/739/iononpossoentrare6fz.jpg
http://img494.imageshack.us/img494/5796/0177kt.jpg
...Hai rotto er caz*o!!! Scrivi nel thread della lazie, non venire a scocciare qua dentro!!! Soprattutto quando non è il momento di fare sfottò, per sfottere c'è momento...e momento!!! Pensa a quella manica de pippe che compongono la tua ignobile squadra!!! Fate ride!!!
noi? sei sicuro che non stai parlando daaaamaggica :asd: :asd:
abbiamo gli stessi punti in campionato. La coppa? meglio che non c'andavate :asd:
ARIOMMA E' TUTTA CORE! :D
fabiom85
02-12-2005, 14:21
[QUOTE=T3d]noi? sei sicuro che non stai parlando daaaamaggica :asd: :asd:
abbiamo gli stessi punti in campionato. La coppa? meglio che non c'andavate :asd:
[QUOTE]
meglio esserci che non esserci questo è sicuro...
e comunque non siamo ancora fuori dall'uefa, ci basta vincere in casa con il basilea. o se la stella rossa perde con lo strasburgo siamo qualificati comunque, anche con una sconfitta :read:
meglio esserci che non esserci questo è sicuro...
e comunque non siamo ancora fuori dall'uefa, ci basta vincere in casa con il basilea. o se la stella rossa perde con lo strasburgo siamo qualificati comunque, anche con una sconfitta :read:
Coi se e coi ma la vostra storia è tutta qua
http://www.aromasololalazio.it/foto/locandine/ROMAMONOPOLI.jpg
http://www.aromasololalazio.it/foto/locandine/cellulare.jpg
:sofico: :sofico:
Romanista??? :ciapet:
Brigante
02-12-2005, 15:47
...Che Dio ve perdoni!!! :ciapet:
JCD's back
02-12-2005, 15:55
...Che Dio ve perdoni!!! :ciapet:
poveracci, costretti a vivere sempre e solo di luce riflessa.... :rolleyes:
poveracci, costretti a vivere sempre e solo di luce riflessa.... :rolleyes:
la luce riflessa di cazzano :asd:
http://img496.imageshack.us/img496/6224/cazzano3pw.gif
JCD's back
02-12-2005, 16:55
la luce riflessa di cazzano :asd:
http://img496.imageshack.us/img496/6224/cazzano3pw.gif
già solo questo tuo post dice tutto: io, da tifoso della Roma, non avrei sprecato nemmeno un secondo della mia vita a trovare una cosa analoga x la lazie..... voi invece, come ho già detto, vivete solo di luce riflessa x cui non potete fare altro che venire a rompere le palle qui, dato che il vostro thread (come la vostra squadretta di omuncoli inutili) non lo caca nessuno :rolleyes:
Coi se e coi ma la vostra storia è tutta qua
http://www.aromasololalazio.it/foto/locandine/ROMAMONOPOLI.jpg
Bello quel "Largo al Milan"!
lognomo33
02-12-2005, 17:28
Siete proprio dei burini ignoranti..non c'avete talmete un cazzo da dire che state sempre qua a rompere le palle a chi la lazietta nn se la fila per niente..A me da fastidio un unica cosa..la maleducazione,che tutti i laziali dimostrano,venendo qui,in un 3d che nn è il loro a spammare senza ritegno..e il fatto che per leggere il 3d devo tornare indietro di 5 pagine alla volta perchè la metà sono cazzate vostre..Sembrate bambini viziati,senza capire che vi rendete solo ridicoli. :rolleyes: :rolleyes: mah....
Siete proprio dei burini ignoranti..non c'avete talmete un cazzo da dire che state sempre qua a rompere le palle a chi la lazietta nn se la fila per niente..A me da fastidio un unica cosa..la maleducazione,che tutti i laziali dimostrano,venendo qui,in un 3d che nn è il loro a spammare senza ritegno..e il fatto che per leggere il 3d devo tornare indietro di 5 pagine alla volta perchè la metà sono cazzate vostre..Sembrate bambini viziati,senza capire che vi rendete solo ridicoli. :rolleyes: :rolleyes: mah....
Bene, bene, vedo che state imparando!
Aquila78
02-12-2005, 18:42
Io non credo di essere un maleducato, non credo di passare le mie giornate a spammare nel vostro 3d, non sono burino (detto da uno de Cagliari poi...) e non sono nemmeno ignorante, quindi se puoi, evita de generalizzà e de scrive "tutti i laziali" ok? Mi pare che sto ampiamente evitando di intervenire nel vostro 3d per non recarvi troppo disturbo: io me tengo la mia lazietta, voi teneteve la vostra rometta... ciao ciao :cool:
http://img222.imageshack.us/img222/3584/lalaziorestainb2eg.jpg http://img217.imageshack.us/img217/6214/rivistalazio20in20b1mv.jpg
STAGIONI IN SERIE B: :read:
1961-62 1962-63 1967-68 1968-69 1971-72 1980-81
1981-82 1982-83 1985-86 1986-87 1987-88
Undici anni di B e ancora parlate..... :blah: :blah: :blah: ????
simone1974
02-12-2005, 19:13
Però il monopoli era divertente! :D
sbomberino
02-12-2005, 20:42
evabbè brutta cosa il complesso di inferiorità...
pareggiano un derby e festeggiano come uno scudetto...
sparlano dei debiti della Roma e non se ricordano come li "hanno salvati" tra spalmabuffi e Cragnotti ar gabbio...
Non stanno manco in coppa ma parlano... io capisco chessò uno che sfotte perchè sta meglio dell'altro.... ma non quando sta peggio :asd:
Pe radio parlano solo de Roma, nei loro forum... solo de Roma se parla..
A 'NVIDIOSIIIII!!!!
Timewolf
04-12-2005, 21:09
Ha segnato Cassano
Uff il Lecce non e' Sky :(
JCD's back
04-12-2005, 21:24
gol di Bovo
Dante_Cruciani
04-12-2005, 21:35
Ha segnato Cassano
Uff il Lecce non e' Sky :(
porca puttana, ero pronto sul divano e tac il barca! :muro:
gol di Bovo
non è nonda :rolleyes:
JCD's back
04-12-2005, 21:38
non è nonda :rolleyes:
si, in effetti l'ha deviata, però il gol lo assegnerei comunque a Bovo che sta giocando una buona partita
Timewolf
04-12-2005, 21:55
2-2 :rolleyes:
CoreDump
04-12-2005, 21:55
Sono contento di questa partita, mi sono ricordato perchè non vale la pena seguire il calcio, bellissimo arbitraggio :mad:
lognomo33
04-12-2005, 21:57
io nn ne posso piu.questi giocatori mi hanno davvero rotto il cazzo.che squadra di mercenari di merda.fanno schifo.spero che il lecce ce ne faccia 5 almeno qualcuno paga.Doni è una saponetta.Panucci inguardabile.Chivu è una sega che vuole andare alla juve.Kuffour è l'unico che si salva con Tommasi.Bovo ha segnato ma in fase difensiva è penoso.De Rossi un morto(stirato).Taddei...vabbè...ormai abbiamo capito che è un nuovo Vagner.Cassano nun ce stanno parole per descrivere quanto è ciccione e pippa.Nonda uno zombie.
lognomo33
04-12-2005, 21:58
Sono contento di questa partita, mi sono ricordato perchè non vale la pena seguire il calcio, bellissimo arbitraggio :mad:
e basta co sta cazzata!!!ci stanno massacrando!!!nn ci hanno fatto uscire dalla meta campo!!!cazzo!!!sono gli ultimi in classifica!!!e sveglia ragazzi!!!
Boh,non sò + che pensare.Me sò cascate le palle per terra :mbe: :rolleyes:
lognomo33
04-12-2005, 22:00
Boh,non sò + che pensare.Me sò cascate le palle per terra :mbe: :rolleyes:
a me me so cascate da un anno e mezzo le palle per terra.Questa squadra è a immagine e somiglianza di rosella sensi.
CoreDump
04-12-2005, 22:00
e basta co sta cazzata!!!ci stanno massacrando!!!nn ci hanno fatto uscire dalla meta campo!!!cazzo!!!sono gli ultimi in classifica!!!e sveglia ragazzi!!!
Ma quale cazzata, ma quale partita stai guardando, un rigore alla roma negato
e cera uno dato contro e non cera, ammonito nonda e non aveva fatto una cippa devo continuare?
Edit : e con questo non dico che la roma non abbia le sue colpe, in larga parte
sono d'accordo con quello che hai detto tu sul fatto dei mercenari che a roma
vengono solo a svernare, però pure gli arbitri non è che ci vadano lisci con la
roma è.... :)
JCD's back
04-12-2005, 22:47
mamma mia che squadra de pippe..... non ci sono davvero + parole x descrivere quanto siano vergognosi questi giocatori, ma vi rendete conto? sono riusciti a farsi rimontare due gol dalla squadra + pippa che + pippa non si può!!! ma avete visto quelli come so' scesi in campo nel secondo tempo? ma quando cazzo sarebbe stata in grado la nostra squadra di solenni pippe a recuperare sotto di due gol? quando????
mi meraviglio di Spalletti: che aspetta a far giocare almeno mezza primavera???
p.s. siamo talmente pippe, che manco alla domenica sportiva ci stanno cagando, hanno fatto vedere la sintesi e già stanno parlando di juve e inter :rolleyes:
Timewolf
04-12-2005, 22:58
Comunque almeno dalla sintesi ho visto un Cassano eccezionale
JCD's back
04-12-2005, 22:59
Comunque almeno dalla sintesi ho visto un Cassano eccezionale
ecco appunto, purtroppo la sintesi non ha fatto vedere che tranne quando la palla gli è capitata tra i piedi, quell'essere non è mai esistito
Timewolf
04-12-2005, 23:02
ecco appunto, purtroppo la sintesi non ha fatto vedere che tranne quando la palla gli è capitata tra i piedi, quell'essere non è mai esistito
Dai non esageriamo, ha fatto un bel gol e delle belle giocate.
Io sono sempre dell'idea che dobbiamo tenercelo, anche perche' se il mercato viene bloccato con chi giocheremo l'anno prossimo?
Totti-Nonda? :rolleyes:
E non ditemi Okaka ;)
bananarama
04-12-2005, 23:15
okaka e' 3000 volte mejo de nonda.
Timewolf
04-12-2005, 23:33
Ora che gioca nella primavera...
ha 16 anni, vogliamo bruciare pure una possibile promessa come Okaka?
bananarama
04-12-2005, 23:37
Ora che gioca nella primavera...
ha 16 anni, vogliamo bruciare pure una possibile promessa come Okaka?
senti sta storia che i giocatori si bruciano e' una cazzata inventata dai telecronisti, se non ce la fai e' perche' non vali un cazzo e basta! ;)
puoi essere pure gesu' con gli scarpini, se non hai il carattere per reggere non diventi nessuno, se ce l'hai spacchi il culo a tutti e via
Timewolf
04-12-2005, 23:49
senti sta storia che i giocatori si bruciano e' una cazzata inventata dai telecronisti, se non ce la fai e' perche' non vali un cazzo e basta! ;)
puoi essere pure gesu' con gli scarpini, se non hai il carattere per reggere non diventi nessuno, se ce l'hai spacchi il culo a tutti e via
fidati che a 16 anni conta molto l'ambiente che ti circonda piu' che le tue qualita'.
Se ti buttano in mezzo, in Serie A e fai, come e' possibile, all'esordio una partita del cavolo non dico che sei finito (ci mancherebbe!) ma vuol dire molto.
Facciamolo crescere, ad Okaka serve tempo ed esperienza e vedremo se e' cio' che sembra...
Giocare un campionato di Serie A con un ragazzino di 16 anni con dietro Totti non mi sembra molto saggio :)
bananarama
05-12-2005, 00:15
totti a 16 anni in campo ci e' andato e mi pare che non sia proprio un mongoloide... certo se uno dice che curci si e' bruciato perche' bla bla bla dice una cazzata, perche' era una pippa gia' prima. infatti buffon ha rotto il culo subito a tutti
Certo che vedervi fuggire via Cassano da sotto il naso,un talento del genere,deve proprio farvi rodere....anche stasera ha zittito la bocca a tutti i faziosi che lo considerano scarso (pazzi).
Magari venisse da noi,con Adriano formerebbe una coppia d'attacco stratoferica,considerando poi che entrambi sn dell'82...peccato invece che andrà alla Rubentus :cry:
JCD's back
05-12-2005, 00:45
Certo che vedervi fuggire via Cassano da sotto il naso,un talento del genere,deve proprio farvi rodere....anche stasera ha zittito la bocca a tutti i faziosi che lo considerano scarso (pazzi).
Magari venisse da noi,con Adriano formerebbe una coppia d'attacco stratoferica,considerando poi che entrambi sn dell'82...peccato invece che andrà alla Rubentus :cry:
guarda che non fa rodere proprio a nessuno, così come stasera mpm ha zittito nessuno; col lecce non si è MAI visto, sempre estraneo al gioco tranne che in occasione del gol e della sforbiciata
la differenza tra lui e Totti è che il Capitano c'è sempre, lotta e va a prendersi i palloni in mezzo al campo, lui invece tenta solo (e male) di imitarlo (cucchiai & cucchiaini compresi)
JCD's back
05-12-2005, 00:45
totti a 16 anni in campo ci e' andato e mi pare che non sia proprio un mongoloide... certo se uno dice che curci si e' bruciato perche' bla bla bla dice una cazzata, perche' era una pippa gia' prima. infatti buffon ha rotto il culo subito a tutti
stra-quoto
guarda che non fa rodere proprio a nessuno, così come stasera mpm ha zittito nessuno; col lecce non si è MAI visto, sempre estraneo al gioco tranne che in occasione del gol e della sforbiciata
la differenza tra lui e Totti è che il Capitano c'è sempre, lotta e va a prendersi i palloni in mezzo al campo, lui invece tenta solo (e male) di imitarlo (cucchiai & cucchiaini compresi)
Datelo a noi!!
per quel che vale , anche baggio a 16 anni giocava in prima squadra nel vicenza, in c... e non si è bruciato :D
Ciaozzz
JCD's back
05-12-2005, 07:25
Datelo a noi!!
magari ve lo pigliate....
Timewolf
05-12-2005, 09:47
per quel che vale , anche baggio a 16 anni giocava in prima squadra nel vicenza, in c... e non si è bruciato :D
Ciaozzz
Appunto in C..
Ed anche Totti a 16 non era un titolare fisso mi pare :)
Timewolf
05-12-2005, 09:47
magari ve lo pigliate....
Poi l'anno prossimo giochi te in attacco? :sofico:
Dante_Cruciani
05-12-2005, 10:33
ma magari ci cascano, è il classico giocatore da inter :D
Timewolf
05-12-2005, 14:08
Tas: secondo indiscrezioni stop al mercato Roma di gennaio
ROMA, 5 dicembre 2005 - Blocco dei tesseramenti in entrata per una finestra di mercato, quella di gennaio, e sette milioni di indennizzo da versare all'Auxerre. Secondo alcune indiscrezioni, questo sarebbe il contenuto della sentenza che il Tas renderà nota nel primo pomeriggio riguardo la vicenda Mexes che oppone la Roma all'Auxerre da una parte (quella riguardante l'indennizzo) e alla Fifa dall'altra (quella riguardante il blocco di mercato per 'induzione dolosa'). Il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna si è pronunciato nel merito dopo il reclamo presentato dalla Roma a luglio contro le due sentenze della Fifa (8 e 30 giugno) che imponevano alla Roma di pagare un indennizzo di 8 mln e un blocco del mercato in entrata per due sessioni
fabiom85
05-12-2005, 14:34
Tas: secondo indiscrezioni stop al mercato Roma di gennaio
ROMA, 5 dicembre 2005 - Blocco dei tesseramenti in entrata per una finestra di mercato, quella di gennaio, e sette milioni di indennizzo da versare all'Auxerre. Secondo alcune indiscrezioni, questo sarebbe il contenuto della sentenza che il Tas renderà nota nel primo pomeriggio riguardo la vicenda Mexes che oppone la Roma all'Auxerre da una parte (quella riguardante l'indennizzo) e alla Fifa dall'altra (quella riguardante il blocco di mercato per 'induzione dolosa'). Il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna si è pronunciato nel merito dopo il reclamo presentato dalla Roma a luglio contro le due sentenze della Fifa (8 e 30 giugno) che imponevano alla Roma di pagare un indennizzo di 8 mln e un blocco del mercato in entrata per due sessioni
sette milioni sarebbero tanto secondo me.troppo.
meno male che ci bloccano solo una sessione di mercato.
aspettiamo la conferma ufficiale.
Dante_Cruciani
05-12-2005, 14:45
ma la sessione del blocco era già in corso.......o no?? era stata sospesa!!
ALBIZZIE
05-12-2005, 15:49
ecco la conferma dalla gazzetta:
Roma: niente mercato d'inverno
La sentenza del Tas sull'affaire Mexes blocca i tesseramenti in entrata della prossima sessione di scambi e impone al club giallorosso di versare all'Auxerre sette milioni di indenizzo
Mexes, a terra, contro la Fiorentina. Ap
ROMA, 5 dicembre 2005 - Blocco dei tesseramenti in entrata per una finestra di mercato, quella di gennaio, e sette milioni di indennizzo da versare all'Auxerre. Questo è il contenuto della sentenza del Tas riguardo la vicenda Mexes che oppone la Roma all'Auxerre da una parte (quella riguardante l'indennizzo) e alla Fifa dall'altra (quella riguardante il blocco di mercato per "induzione dolosa").
Il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna si è pronunciato nel merito dopo il reclamo presentato dalla Roma a luglio contro le due sentenze della Fifa (8 e 30 giugno) che imponevano alla Roma di pagare un indennizzo di 8 mln e un blocco del mercato in entrata per due sessioni.
sbomberino
05-12-2005, 16:14
ecco la conferma dalla gazzetta:
Roma: niente mercato d'inverno
La sentenza del Tas sull'affaire Mexes blocca i tesseramenti in entrata della prossima sessione di scambi e impone al club giallorosso di versare all'Auxerre sette milioni di indenizzo
Mexes, a terra, contro la Fiorentina. Ap
ROMA, 5 dicembre 2005 - Blocco dei tesseramenti in entrata per una finestra di mercato, quella di gennaio, e sette milioni di indennizzo da versare all'Auxerre. Questo è il contenuto della sentenza del Tas riguardo la vicenda Mexes che oppone la Roma all'Auxerre da una parte (quella riguardante l'indennizzo) e alla Fifa dall'altra (quella riguardante il blocco di mercato per "induzione dolosa").
Il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna si è pronunciato nel merito dopo il reclamo presentato dalla Roma a luglio contro le due sentenze della Fifa (8 e 30 giugno) che imponevano alla Roma di pagare un indennizzo di 8 mln e un blocco del mercato in entrata per due sessioni.
ecco fatto...
mo sti 7 mln di euro pesano come mattoni!
A Gennaio mercato chiuso... anche mettendo non avremmo potuto comprare nessuno.
A sto punto spero Cassano rinnovi e basta, se gioca come ieri abbiamo riacquistato un ottimo giocatore.
JCD's back
05-12-2005, 18:42
Poi l'anno prossimo giochi te in attacco? :sofico:
non so quanto ci perderemmo!!! :ciapet:
Timewolf
05-12-2005, 19:03
ecco fatto...
mo sti 7 mln di euro pesano come mattoni!
A Gennaio mercato chiuso... anche mettendo non avremmo potuto comprare nessuno.
A sto punto spero Cassano rinnovi e basta, se gioca come ieri abbiamo riacquistato un ottimo giocatore.
Forse avevo bevuto troppi long island, ma ricordo che da qualche parte dicevano che tra le uscite di quest'anno erano gia' stati inclusi alcuni milioni di euro per la sicura condanna pecuniaria di questa sentenza..
sbomberino
05-12-2005, 19:24
Forse avevo bevuto troppi long island, ma ricordo che da qualche parte dicevano che tra le uscite di quest'anno erano gia' stati inclusi alcuni milioni di euro per la sicura condanna pecuniaria di questa sentenza..
si ma io già me li sento i discorsi di qualcuno del tipo "quest'anno non possiamo permetterci nessuno perchè la sentenza mexes .. blablabla"....
fabiom85
05-12-2005, 19:33
sì, erano stati messi in conto 8 milioni di €.
Timewolf
05-12-2005, 19:47
sì, erano stati messi in conto 8 milioni di €.
Ottimo chi ci compriamo con 1 mln? :sofico:
Brigante
05-12-2005, 20:35
Me! :D Ci vado io a giocare! :D ...Tanto, peggio di così...! :cry:
JCD's back
05-12-2005, 21:00
Me! :D Ci vado io a giocare! :D ...Tanto, peggio di così...! :cry:
eh no! il primo in lista sono iooooo!!!!! :Prrr:
fabiom85
05-12-2005, 22:06
lo mettiamo sullo stipendio di cassano. così firma, gioca fino a giugno, possibilmente bene, e poi lo vendiamo ;)
sbomberino
05-12-2005, 22:14
lo mettiamo sullo stipendio di cassano. così firma, gioca fino a giugno, possibilmente bene, e poi lo vendiamo ;)
ma se gioca bene tenemoselo! :D
fabiom85
05-12-2005, 22:22
ma se gioca bene tenemoselo! :D
quello sì, non vorrei però che gioca bene solo per prendere un buon contratto e poi basta ritorna il solito rinco...
sbomberino
05-12-2005, 23:03
quello sì, non vorrei però che gioca bene solo per prendere un buon contratto e poi basta ritorna il solito rinco...
pò esse pure che gli serva un pò di regolarità per ritrovare la forma e le giocate.
Sembra abbia capito che Spalletti vuole che giochi per la squadra, da quando lo fa mi sembra le cose vadano meglio.
Poi se fanno pace con la società per noi è come aver fatto un ottimo acquisto :)
Certo se continua sto tira e molla... :muro:
stesio54
08-12-2005, 18:17
ha segnato stefanino in coppa uefaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: emozioneeeeeeee
sbomberino
08-12-2005, 18:19
ha segnato stefanino in coppa uefaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: emozioneeeeeeee
sei cosi emozionato che è la coppa italia :D
cmq grande okaka!!!!!!!
pensa che com'è entrato ho detto : questo in proporzione è fisicamente forte come Adriano! e ttaaaaaccc... grande prova di resistenza fisica, tiro e gol!
:sofico:
JCD's back
08-12-2005, 19:03
cmq grande okaka!!!!!!!
pensa che com'è entrato ho detto : questo in proporzione è fisicamente forte come Adriano! e ttaaaaaccc... grande prova di resistenza fisica, tiro e gol!
vero :cool:
buona prova x noi, anche se abbiamo giocato con una squadra di serie c....
Timewolf
08-12-2005, 19:19
Grande Stefano!!!
Segnare comunque davanti a 60.000 spettatori deve essere emozionante :)
stesio54
08-12-2005, 19:22
cmq grande okaka!!!!!!!
guarda...è da quando ha 11 anni che lo guardavo dal basso verso l'alto da quanto era alto :eek:
cmq son troppo contento ragazzi....
Dante_Cruciani
08-12-2005, 20:09
merita il giovane merita veramente in due partite ha segnato più di corvia in un anno :D
bananarama
08-12-2005, 22:11
se sempre mejo io! :O
putroppo siccome lavoravo nn ho potuto guardare la partita? come è stata? rispecchia fedelmente il risultato?
JCD's back
09-12-2005, 00:39
putroppo siccome lavoravo nn ho potuto guardare la partita? come è stata? rispecchia fedelmente il risultato?
in linea di massima direi di si, anche se il napoli avrebbe meritato qualcosina
fabiom85
11-12-2005, 15:58
alla fine del primo tempo è cassano che ci sta salvando le chiappe...ancora non lo volete più in squadra? (di recente chi altro ha segnato?)
stesio54
11-12-2005, 16:11
se entra stefano vinciamo :O
:sperem:
bananarama
11-12-2005, 17:00
alla fine del primo tempo è cassano che ci sta salvando le chiappe...ancora non lo volete più in squadra? (di recente chi altro ha segnato?)
ma sti cazzi, la gente di merda non la voglio in squadra.
11 tommasi
Brigante
11-12-2005, 17:00
Roma - Palermo 1-2
V E R G O G N A !!!
:incazzed:
JCD's back
11-12-2005, 17:03
Roma - Palermo 1-2
V E R G O G N A !!!
:incazzed:
assolutamente scandalosi, dal primo all'ultimo, che schifo :mad:
stesio54
11-12-2005, 17:05
giustificato il coro "andate a lavorare"
e anche questa settimana a roma nun se parla di calcio :stordita:
Timewolf
11-12-2005, 17:09
Mah Mah Mah
Brigante
13-12-2005, 10:20
Quel buffone buono a nulla di Di Cagna rischia una pesante squalifica per quel "gesto" che ha fatto a Livorno; spero proprio che gliela diano, così la finisce di fare il pagliaccio in mezzo al campo. Non vogliamo certa gente nei campi sportivi! Aspettiamo fiduciosi la decisione del giudice sportivo.
ALBIZZIE
13-12-2005, 10:54
Quel buffone buono a nulla di Di Cagna rischia una pesante squalifica per quel "gesto" che ha fatto a Livorno; spero proprio che gliela diano, così la finisce di fare il pagliaccio in mezzo al campo. Non vogliamo certa gente nei campi sportivi! Aspettiamo fiduciosi la decisione del giudice sportivo.
stavolta gliela danno sicuro! su queste cose non scherzano in lega!!! :mad:
... indovina con chi gioca la lazie domenica???
fabiom85
13-12-2005, 11:02
secondo me DiCanio non andrebbe multato o squalificato, in fondo ha manifestato la sua ideologia politica, siamo in un paese libero, pertanto può farlo (in fondo è come chi inneggia a cheguevara, tipo Lucarelli...).
(chiaro che da tifoso romanista non mi dispiacerebbe più di tanto che venga squalificato, ma vorrei che sabato spezzi un po' di gambe agli juventini... :D )
Brigante
13-12-2005, 11:15
secondo me DiCanio non andrebbe multato o squalificato, in fondo ha manifestato la sua ideologia politica, siamo in un paese libero, pertanto può farlo (in fondo è come chi inneggia a cheguevara, tipo Lucarelli...).
(chiaro che da tifoso romanista non mi dispiacerebbe più di tanto che venga squalificato, ma vorrei che sabato spezzi un po' di gambe agli juventini... :D )
Si, ma infatti io mi riferisco al comportamento in campo, si sta giocando una partita di pallone, è un gioco, uno svago, un divertimento, tutto il resto deve rimanere fuori; la politica con lo sport non deve mischiarsi! Poi quando Di Cagna esce dallo stadio può fare quello che vuole, per me non c'è problema, anche se un gesto del genere non dovrebbe essere mai fatto, soprattutto da lui che il fascismo non l'ha vissuto in prima persona, altrimenti se ne guarderebbe bene dal fare certe cose. Non si può parlare nemmeno di "appartenenza politica" perchè un conto è essere di destra, e un conto è essere fascista, sono due cose mooolto diverse.
sbomberino
13-12-2005, 12:05
ma stiamo spendendo anche troppe parole per questa persona...
e poi il "boro" è totti... ma vaff... :muro:
Bravi lanzielotti... sentirsi rappresentati da una persona cosi...
(azz.. mo me vengono a menà sotto casa con olio di ricino e manganello...)
fabiom85
13-12-2005, 12:15
comunque al di là di dicanio (di cui francamente mi frega poco), domani dobbiamo vincere e basta, senza ma, senza se e senza scusanti...
ma che è il thread della riomma o della LAZIO? :asd: tanto non lo squalificano a brutti!!! :D
sbomberino
13-12-2005, 14:12
ma che è il thread della riomma o della LAZIO? :asd: tanto non lo squalificano a brutti!!! :D
si parla di un gesto fatto da un burattino in mano agli irriducibili.
non di lanzie...
si parla di un gesto fatto da un burattino in mano agli irriducibili.
non di lanzie...
si ok e Di Canio gioca per la Lodigiani e gli IRR tifano per la Ternana :rolleyes:
p.s. quanto vuoi scommettere che non lo squalificano? ;)
Brigante
13-12-2005, 14:40
E Totti decise: con lui no
di ROBERTO RENGA
ROMA - Francesco Totti venerdì ha saltato l’appuntamento con la torcia olimpica per non correre insieme con Di Canio, una persona che non stima e, del resto, non l’ha mai nascosto. Motivi personali, non politici. Gli organizzatori sapevano che il romanista non si sarebbe fatto vivo, ma hanno taciuto.
Due mesi fa Totti ha ricevuto una telefonata: vorresti portare la fiaccola olimpica? Sì, certo, la risposta, a meno che non sia impegnato con la Roma. La settimana successiva ha dato il via libera. Poi gli hanno detto della presenza di Di Canio, con il quale avrebbe dovuto condividere la fiaccola. Idea non geniale, trattandosi di due personaggi diversissimi e che non si sopportano. Totti ha fatto una controproposta: Peruzzi. Oppure Liverani, la cui presenza avrebbe assunto anche un preciso significato. No, Di Canio, hanno insistito: il solo laziale di grande richiamo.
Totti (e per lui il preparatore atletico Vito Scala) ha fatto a quel punto un’altra proposta: Totti tedoforo, poi un bambino, quindi Di Canio. Così i due (che nella stagione passata dettero vita a polemiche accese prima e dopo i derby) non si sarebbero incontrati.
I colloqui tra l’entourage del giocatore e i rappresentanti dell’agenzia che stava organizzando l’evento, sono stati registrati. Su nastro anche l’ultimo colloquio, avvenuto due giorni prima dell’avvenimento. Totti, nel frattempo, aveva preso anche impegni personali, riguardanti un parente accompagnato a una visita specialistica. Ma voleva che gli organizzatori informassero l’opinione pubblica: Totti, pur ringraziando per l’onore, non avrebbe partecipato.
Così non è stato. E la gente ha scoperto solo all’ultimo momento che Totti non c’era. Ci sono state critiche durissime che, ora si scopre, non avevano motivo di esistere. Il capitano della Roma, proprio per dimostrare quanto gli stia a cuore la vicenda, potrebbe fare il tedoforo a Natale.
Fonte: Il Messaggero
D'accordissimo con Totti! :mano:
simone1974
13-12-2005, 15:24
Ah, non sapevo che oltre a farci diventare più poveri, questo governo avesse eliminato anche il reato di l'apologia del fascismo :rolleyes:
questo è un po un OT e chiudo scusa ai moderatori:
sul fatto che siamo in un paese libero, ho un po i miei dubbi dato che siamo in un paese dove vengono fatte distinzioni tra ricchi e poveri, dove i primi vengono "aiutati" a scapito della gente veramente bisognosa; siamo un paese spaccato a metà dove se qualcuno dice qualcosa viene cacciato da un'emittente televisiva e messo nel dimenticatoio.. Questa è la mia risposta sul fatto di vivere in un paese libero e tutto cio te lo dice uno di destra che ragiona sulla tragica situazione della politica italiana attuale...
Sul simbolismo ti posso rispondere che quel saluto fatto, esalta una dittatura che può darsi abbia fatto anche qualcosa di buono, ma si parla sempre e comunque di una dittatura basata sulla violenza che ha commesso gravi ed imperdonabili errori; il Che invece sappiamo tutti cosa ha fatto nella propria vita, ma spesso tutto il simbolismo a lui connesso, è stato spesso strumentalizzato, sfociando quindi in episodi di violenza. E' vero che siamo in democrazia però sia Di Canio , che Lucarelli hanno sbagliato perchè i loro gesti, sono sempre e comunque gesti politici che vanno lasciati fuori dal calcio. Inoltre sono cose che nn rappresentano nulla, fatte dopo un gol o dopo un'uscita dal campo, cioè, ti sostituiscono e vuoi ringraziare i tifosi? applaudili oppure il giorno dopo ringrazia pubblicamente i tifosi stessi di essere venuti in trasferta e stop.
sbomberino
13-12-2005, 17:13
Io come romanista so contento se lo squalificano, visto che lui nei miei confronti ha solo dimostrato disprezzo e mancanza di rispetto in ogni momento, ben al di là del "sano" sfotto e della gogliardia che ci sta tra romanisti e laziali... lui le battutine le ha sempre fatte "col veleno"... come pure il dito alla sud... (poi è dovuto scappà da roma però :asd: )
al di là di questo però sapete qual'è il problema?
è che il gesto di Dicanio viene ora strumentalizzato da questa o quella parte politica come tamburo pre-elettorale.
A nessuno frega niente del fatto in se, ma ci si fa belli in vista delle prossime elezioni, visto che da adesso in poi qualsiasi scusa sarà buona... (vedrete i leghisti come torneranno all'attacco con Roma ladrona e stronzate simili tanto per portare un esempio).
JCD's back
13-12-2005, 19:16
bah... secondo me state di nuovo dando troppa importanza sia all'idiota che alla lazie
Aquila78
13-12-2005, 19:20
bah... secondo me state di nuovo dando troppa importanza sia all'idiota che alla lazie
Bravo: pensa alla tua riometta ed al tuo capitano analfabeta :Prrr: :cool:
JCD's back
13-12-2005, 19:25
ma che è? mo' pure le pulci c'hanno la tosse :rolleyes:
sbomberino
13-12-2005, 19:55
ma non ti senti offeso ad essere rappresentato da uno scimmione?
tiè http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=105596
pensate ai vostri impicci de non retrocedere :asd:
:read:
Aquila78
13-12-2005, 20:59
ma non ti senti offeso ad essere rappresentato da uno scimmione?
Per me Di Canio può fare quello che gli pare: è abbastanza grande per assumersi le responsabilità di quello che fà, ed eventualmente pagarne le conseguenze...
Fatta questa premessa ti dico che a me dei giocatori frega fino ad un certo punto: io tifo la maglia, solo la maglia, il resto sono solo chiacchiere... chi mi rappresenta è l'aquila, è una storia di 105 anni, non certo Paolo Di Canio o chi per lui...
Sai che penso di Di Canio? E' un ottimo giocatore (nonostante l'età ha sempre una tecnica di tutto rispetto), ma non è il mio idolo, non è la mia bandiera, e tra l'altro le sue idee politiche (come quelle degli Irr, con i quali condivido la Curva Nord nelle partite casalinghe) sono tutto tranne che le mie...
Io disapprovo Di Canio per il saluto romano come disapprovo qualsiasi riferimento politico nel calcio, destra o sinistra che sia, perciò mi piacerebbe che oltre a condannare Di Canio per un gesto sicuramente evitabile e provocatorio, si condannassero anche i tifosi del Livorno che ogni domenica inneggiano a Stalin ed alla foibe, e sono stati anche capaci di fischiare i morti di Nassirya e via dicendo...
sbomberino
13-12-2005, 21:07
Per me Di Canio può fare quello che gli pare: è abbastanza grande per assumersi le responsabilità di quello che fà, ed eventualmente pagarne le conseguenze...
Fatta questa premessa ti dico che a me dei giocatori frega fino ad un certo punto: io tifo la maglia, solo la maglia, il resto sono solo chiacchiere... chi mi rappresenta è l'aquila, è una storia di 105 anni, non certo Paolo Di Canio o chi per lui...
Sai che penso di Di Canio? E' un ottimo giocatore (nonostante l'età ha sempre una tecnica di tutto rispetto), ma non è il mio idolo, non è la mia bandiera, e tra l'altro le sue idee politiche (come quelle degli Irr, con i quali condivido la Curva Nord nelle partite casalinghe) sono tutto tranne che le mie...
Io disapprovo Di Canio per il saluto romano come disapprovo qualsiasi riferimento politico nel calcio, destra o sinistra che sia, perciò mi piacerebbe che oltre a condannare Di Canio per un gesto sicuramente evitabile e provocatorio, si condannassero anche i tifosi del Livorno che ogni domenica inneggiano a Stalin ed alla foibe, e sono stati anche capaci di fischiare i morti di Nassirya e via dicendo...
un intervento intelligente e che condivido in tutto... era ora... :mano:
per radio oggi di sfuggita ho ascoltato la trasmissione della lazio pomeridiana... dove giustificavano il gesto dicendo che il saluto romano non è reato :mc: anzichè fare una lucida analisi come quella fatta sopra...
un intervento intelligente e che condivido in tutto... era ora... :mano:
per radio oggi di sfuggita ho ascoltato la trasmissione della lazio pomeridiana... dove giustificavano il gesto dicendo che il saluto romano non è reato :mc: anzichè fare una lucida analisi come quella fatta sopra...
infatti non lo è :rolleyes: e DI CANIO è il mio IDOLO
DI CANIO, TELEFONO ANTIPLAGIO: SALUTO ROMANO NON E' REATO
(Astro9colonne) - Roma, 13 dic - In merito al discusso gesto del calciatore
della Lazio Paolo Di Canio, "Telefono antiplagio" sottolinea che la Corte di
Cassazione, a suo tempo(Cassazione1, 18 gennaio 1972, 704)., ha sentenziato
che ''Il saluto romano, di per sè solo insufficiente ad integrare gli estremi
del reato previsto dall'art.5 Legge 20 giugno 1952, nr. 645, acquista
rilevanza se fatta da persona armata di manganello in occasione di un comizio
elettorale, per il pericolo di suscitare nel pubblico suggestioni ed
incitamenti miranti alla riorganizzazione del disciolto partito fascista''
"Un'altra sentenza della Cassazione, del 23.6.1988, ha espresso analogo parere
- è scritto in una nota - Paolo Di Canio, quindi, non ha commesso alcun
reato".
fatte 'na cultura va :rolleyes:
sbomberino
13-12-2005, 21:25
infatti non lo è :rolleyes: e DI CANIO è il mio IDOLO
DI CANIO, TELEFONO ANTIPLAGIO: SALUTO ROMANO NON E' REATO
(Astro9colonne) - Roma, 13 dic - In merito al discusso gesto del calciatore
della Lazio Paolo Di Canio, "Telefono antiplagio" sottolinea che la Corte di
Cassazione, a suo tempo(Cassazione1, 18 gennaio 1972, 704)., ha sentenziato
che ''Il saluto romano, di per sè solo insufficiente ad integrare gli estremi
del reato previsto dall'art.5 Legge 20 giugno 1952, nr. 645, acquista
rilevanza se fatta da persona armata di manganello in occasione di un comizio
elettorale, per il pericolo di suscitare nel pubblico suggestioni ed
incitamenti miranti alla riorganizzazione del disciolto partito fascista''
"Un'altra sentenza della Cassazione, del 23.6.1988, ha espresso analogo parere
- è scritto in una nota - Paolo Di Canio, quindi, non ha commesso alcun
reato".
fatte 'na cultura va :rolleyes:
ma fattela te n'altra cultura...
il mio intervento era teso a enfatizzare come invece di condannare gesti provocatori del genere, si tende sempre ad arrampicarsi sugli specchi...
ma che cavolo che è intoccabile questo? tutti paura che ve vengono a cercà sotto casa sennò?
Il gesto in se non è reato... è come e il contesto che andrebbe criticato.
cosi come io stesso ho criticato Totti più volte quando lui ha sbagliato in campo, seppure le cose siano di dimensioni completamente diverse... con lo sputo Totti non ha certo rischiato di far ammazzare due tifoserie...
:rolleyes:
ma certo continuiamo a ragionare per slogan e per partito preso che è meglio...
se vede che sei disattento. Ho già detto in tremilacinquecento discussioni che il gesto andava evitato, oltretutto nun centra un cazzo col calcio. Sta di fatto anche che hai detto una cazzata:
dove giustificavano il gesto dicendo che il saluto romano non è reato :mc:
non essendo reato hai detto 'na falsità :rolleyes:
signori, sarebbe il caso che si tornasse a discutere della Roma in un thread che è sulla Roma; su Di Canio ci sono altri thread e ci sono stati già due utenti sospesi.
Non c'è il derby la prossima partita ;)
Aquila78
13-12-2005, 21:51
signori, sarebbe il caso che si tornasse a discutere della Roma in un thread che è sulla Roma; su Di Canio ci sono altri thread e ci sono stati già due utenti sospesi.
Non c'è il derby la prossima partita ;)
Adric posso chiederti una cosa: perchè è vietato dare del "coglione" ad una persona pena sospensione, ed invece si può dare dell'idiota a Di Canio? Ti risposto quanto scritto da JCD's back poco sopra:
Due pesi e due misure?
JCD's back
13-12-2005, 21:58
Adric posso chiederti una cosa: perchè è vietato dare del "coglione" ad una persona pena sospensione, ed invece si può dare dell'idiota a Di Canio? Ti risposto quanto scritto da JCD's back poco sopra:
Due pesi e due misure?
sei proprio della lazie.... :rolleyes:
Aquila78
13-12-2005, 22:03
sei proprio della lazie.... :rolleyes:
Si, sono proprio della lazie, ed a differenza tua io non mi permetto di dare dell'idiota a nessuno, perchè l'educazione me l'hanno insegnata, e poi che coraggio a scriverlo via internet... perchè non vai a Formello e glielo dici in faccia, eroe? :sofico:
Comunque un laziale è stato sospeso per aver dato del "coglione" a Lucarelli: evidentemente dare dell'idiota è meno offensivo: me ne ricorderò...
ps FORZA LAZIE FORZA LAZIE FORZA LAZIE! :cool:
Osservazioni del genere su sospensioni e insulti vanno fatte solo in privato, come da regolamento del forum. Aquila78 sei vivamente pregato di non insistere pubblicamente, vale lo stesso per tutti gli altri.
Vorrei pregare tutti gli utenti laziali di non polemizzare in questo che è il thread sulla Roma (questo vale viceversa naturalmente anche nel thread sulla Lazio) altrimenti non se ne esce più; sfottò si ma nei limiti del buon senso e del regolamento.
JCD's back
13-12-2005, 22:10
Si, sono proprio della lazie, ed a differenza tua io non mi permetto di dare dell'idiota a nessuno, perchè l'educazione me l'hanno insegnata, e poi che coraggio a scriverlo via internet... perchè non vai a Formello e glielo dici in faccia, eroe? :sofico:
Comunque un laziale è stato sospeso per aver dato del "coglione" a Lucarelli: evidentemente dare dell'idiota è meno offensivo: me ne ricorderò...
ps FORZA LAZIE FORZA LAZIE FORZA LAZIE! :cool:
non ho veramente parole :doh:
mi sembra de sta a scuola coi ragazzini che dicono "mo' faccio veni' papa' e ti mena lui....."
cioè spero tu ti renda conto di quello che hai scritto :rotfl:
p.s. si, l'educazione a me l'hanno insegnata, infatti non sono della lazie :ciapet:
Aquila78
13-12-2005, 22:11
Osservazioni del genere su sospensioni e insulti vanno fatte solo in privato, come da regolamento del forum. Aquila78 sei vivamente pregato di non insistere pubblicamente, vale lo stesso per tutti gli altri.
Vorrei pregare tutti gli utenti laziali di non polemizzare in questo che è il thread sulla Roma (questo vale viceversa naturalmente anche nel thread sulla Lazio) altrimenti non se ne esce più; sfottò si ma nei limiti del buon senso e del regolamento.
Obbedisco! Chiedo umilmente scusa, però se permetti se c'è uno che non è mai stato volgare nello sfottò quello sono stato io... Ho sbagliato a lamentarmi pubblicamente e lo ammetto, però rimangono tutte le mie perplessità...
JCD's back
13-12-2005, 22:12
infatti non ci penso proprio ad andare nel loro "thread", sono loro che ogni tanto hanno bisogno di scambiare due chiacchiere :asd:
Aquila78
13-12-2005, 22:19
non ho veramente parole :doh:
mi sembra de sta a scuola coi ragazzini che dicono "mo' faccio veni' papa' e ti mena lui....."
cioè spero tu ti renda conto di quello che hai scritto :rotfl:
p.s. si, l'educazione a me l'hanno insegnata, infatti non sono della lazie :ciapet:
Tranquillo: in genere non serve il papà: faccio da solo... :boxe:
Comunque sono contento di averti fatto ridere: ultimamente con la tua riometta sono solo pianti :D posso fare qualcos'altro per tirarti su il morale? :ciapet:
Tranquillo: in genere non serve il papà: faccio da solo... :boxe:
Comunque sono contento di averti fatto ridere: ultimamente con la tua riometta sono solo pianti :D posso fare qualcos'altro per tirarti su il morale? :ciapet:
ahahhahahaahahahahaahhhaahaahahaha ehehehheehehehehehe :rotfl:
p.s. basta lo so, non interverrò più lo giuro, ma questa m'ha fatto mori' :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.