View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2005/2006
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
Thunderx
02-08-2005, 01:22
sor carletto non lo batte nessuno :D
ah ma abbiamo pure brighi?
halduemilauno
08-08-2005, 14:05
il TAS ha dato ragione alla Roma.
;)
su calciomercato ho letto che la roma puo solo vendere e ricevere contropartite tecniche.. nn si capisce se puo fare anche acquisti.... certo stranamente solo le contropartite tecniche ci hanno attivato.......... mmmm Cassano..........
sbomberino
08-08-2005, 19:22
aoh ma m'ero perso il 3d 2005/2006? e non mi dite niente?
Arrivo con la buona notizia cmq :D
essi :) fai visita piu spesso allora...
comunque ancora nn capisco se la Roma può ricevere solo contropartite tecniche, oppure può proprio comprare....
Il tas ha sospeso il provvedimento che impediva alla roma di tesserare nuovi giocatori, infatti per contanti la roma poteva benissimo vendere. Ora puo sia acquistare che accettare contropartite tecniche in caso di vendite (cassano? ).
sbomberino
09-08-2005, 09:43
di fatto è uno sblocco del mercato in tutto e per tutto :D :sofico:
quindi possiamo anche prendere un terzino sinistro finalmente!
E poi, anche mettendo che a Settembre/Ottobre ci ri-confermino il provvedimento, ormai 1 mese lo abbiamo già scontato!
Quindi male che và avremo bloccato il solo mercato invernale...
tutta un'altra prospettiva ora ;)
io ancora rosico per pizarro...
mamma mia che grande acquisto che sarebbe stato.....
ora come registi, ci sarebbero solo mozart e quello dell'az aalkmar
Thunderx
09-08-2005, 10:45
Che liberazione!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente ci hanno riaperto il mercato!
eheheheh grande Rubentus anche stasera ... :rolleyes:
buona Roma e complimenti a Del Piero correttissimo :O che anzichè saltare il portiere fa il"tuffo carpiato" :stordita:
2-2 con la juve che ha gia cominciato a rodare gli arbitri in vista del campionato. Del piero da medaglia d'oro nei tuffi da 1 metro :)
quale attaccante avrebbe saltato il portiere? siamo seri
gli attaccanti in quelle situazioni si tuffano e sperano nel rigore che spesso arriva. anche perché la palla era troppo lunga, saltare il portiere sarebbe stato completamente inutile
per il resto in tutta la partita gli ho visto dare un calcetto (ma non cattivo) fuori posto. altrimenti grande correttezza, al contrario di Vieira che incredibilmente ha colpito a tradimento. meno male che lo ha fatto solo una volta
mi spiace perché è calcio d'estate, interventi simili mi aspetterei di vederli solo in campionato
cmq la Roma mi è sembrata debole in difesa. nel primo tempo addirittura imbarazzante in più di un'occasione. nella ripresa non si è più giocato quindi era difficile valutare
diciamo che la vittoria la meritava la Roma ma non vorrete saltare fuori con le polemiche arbitrali prima di ferragosto eh?
quale attaccante avrebbe saltato il portiere? siamo seri
gli attaccanti in quelle situazioni si tuffano e sperano nel rigore che spesso arriva. anche perché la palla era troppo lunga, saltare il portiere sarebbe stato completamente inutile
per il resto in tutta la partita gli ho visto dare un calcetto (ma non cattivo) fuori posto. altrimenti grande correttezza, al contrario di Vieira che incredibilmente ha colpito a tradimento. meno male che lo ha fatto solo una volta
mi spiace perché è calcio d'estate, interventi simili mi aspetterei di vederli solo in campionato
cmq la Roma mi è sembrata debole in difesa. nel primo tempo addirittura imbarazzante in più di un'occasione. nella ripresa non si è più giocato quindi era difficile valutare
diciamo che la vittoria la meritava la Roma ma non vorrete saltare fuori con le polemiche arbitrali prima di ferragosto eh?
è vero gli attaccanti non saltano più i portieri :O , però per favore non parliamo più di esempi e di correttezza :sofico:
per il resto , fossero tutti come te gli giuventini ... ;)
va beh dai Del Piero è tutto meno che scorretto
ovvio che se può procurarsi un rigore lo fa, non la chiamerei scorrettezza
di solito non sono d'accordo con Sandreani ma stasera ha detto bene: le uscite come quelle sono controproducenti per i portieri. la palla per Del Piero era persa e ne è nato un rigore, Curci doveva farsi i cazzi suoi e lasciare perdere quella palla
cmq il gol più bello è stato sicuramente quello di Chivu. Del Piero ha avuto tempo di preparare il tiro (cmq di ottima fattura) mentre lui ha colpito da posizione defilata e ha fatto un gran gol, complimenti
Thunderx
10-08-2005, 00:40
Buona Roma questa sera , veramente buona roma...anche se Chivu lo fucilerei per il primo gol che abbiamo preso! non è la prima volta che fa queste cappellate!La squadra nel complesso è andata anche se il tanto famigerato 4-2-3-1 alla fine non è altro che un 4-4-1-1 con taddei e mancini larghi(ottime le prove di entrambi). Proprio perchè Taddei fa l'esterno di un centrocampo a 4 non pùò essere sostituito da Cassano.Non mi sono piaciuti i troppi calci dati in campo(quello di vieira era da galera) e il poco calcio visto nel secondo tempo.
2 sole cose:
1)La Roma è fatta x la difesa a 3, perchè giocare a 4?A mio parere Mexes è un ottimo difensore, perchè far giocare Bovo?
2)Cosa succede a Totti?è stato quello che mi è piaciuto di meno.
Il rigore è stato un fax-simile di quello dato al timisoara, un tacito "volemose bene"
P.S.:Complimenti ad Aquilani
Buona Roma questa sera , veramente buona roma...anche se Chivu lo fucilerei per il primo gol che abbiamo preso! non è la prima volta che fa queste cappellate!La squadra nel complesso è andata anche se il tanto famigerato 4-2-3-1 alla fine non è altro che un 4-4-1-1 con taddei e mancini larghi(ottime le prove di entrambi). Proprio perchè Taddei fa l'esterno di un centrocampo a 4 non pùò essere sostituito da Cassano.
la mia sensazione è stata di maggior pericolosità con Cassano. però la partita è stata molto diversa nella ripresa, non è detto che fosse tutto merito suo
Non mi sono piaciuti i troppi calci dati in campo(quello di vieira era da galera) e il poco calcio visto nel secondo tempo.
in realtà quello di Vieira era estremamente inutile e cattivo perché gratuito. in partite diverse da questa avrebbe potuto essere espulso. ma il suo intervento non era pericoloso, mi sembrava frustrazione
di interventi più subdoli per fare male ne ricordo da parte di Zebina, Mutu e Totti (che ha mancato il bersaglio ma che voleva fare male).
troppi per un'amichevole e sicuramente ce ne sono stati altri che ora non mi vengono in mente
sarà fuori forma, mi pare normale ad agosto
è il brutto di queste amichevoli estive, si vedono errori idioti e lo spettacolo ne risente
cmq se fossi un romanista sarei soddisfatto per la prova di stasera
cmq fossi un romanista
mi sono perso la partita putroppo per problemi all'antenna della tv, come è andata allora? il pareggio rispecchia la partita? squadre alla pari? mi fate un riassuntino? leggo di del piero che si è tuffato.. però alla fine qualsiasi giocatore, se può "si tuffa"... la difesa ha retto? curci ha fatto qualche altro errore?
Totti comunque quest'anno gioca ( dovrebbe ) giocare trequartista, dato che secondo Spalletti, nn disponendo di un regista puro, Totti dovrebbe tornare un po piu indietro e gestire di piu la palla.... quindi forse è per questo che nn gioca bene...
Thunderx
10-08-2005, 00:56
mah cassano è entrato nello sbrago più totale, quindi non ci voleva troppo ad essere pericolosi.
Comunque sono contento per la partita di questa sera
mi sono perso la partita putroppo per problemi all'antenna della tv, come è andata allora? il pareggio rispecchia la partita? squadre alla pari? mi fate un riassuntino? leggo di del piero che si è tuffato.. però alla fine qualsiasi giocatore, se può "si tuffa"... la difesa ha retto? curci ha fatto qualche altro errore?
la Roma poteva tranquillamente vincere, la Juventus è stata nettamente superiore per la prima metà del primo tempo, poi c'è stato un ritorno della Roma che ha pareggiato e ha finito in crescendo il primo tempo
nella ripresa partita pessima, si è visto molto poco e quel poco che si è visto diceva Roma. alla fine il rigore vi ha tolto la vittoria che cmq avete legittimato con un buon gioco e se vogliamo ai punti (traversa e azioni pericolose)
la difesa è stata in alcune situazioni (gol della Juve e disimpegni orribili) imbarazzante, ma solo durante quel periodo di dominio bianconero. poi l'attacco juventino è stato latitante e la difesa di conseguenza non ha avuto problemi.
Curci ha sbagliato giusto un paio di rinvii perché sotto pressione ma niente di grave. sul primo gol non ha colpe, Del Piero ha avuto il tempo di preparare bene il tiro e l'ha piazzata alla grande.
sull'azione del rigore poteva evitare di cercare quel pallone perché sapeva che avrebbe steso l'attaccante ma non mi pare un errore così evidente
cmq non ti sei perso una gran partita, il secondo tempo è stato una rottura di palle...
la Roma poteva tranquillamente vincere, la Juventus è stata nettamente superiore per la prima metà del primo tempo, poi c'è stato un ritorno della Roma che ha pareggiato e ha finito in crescendo il primo tempo
nella ripresa partita pessima, si è visto molto poco e quel poco che si è visto diceva Roma. alla fine il rigore vi ha tolto la vittoria che cmq avete legittimato con un buon gioco e se vogliamo ai punti (traversa e azioni pericolose)
la difesa è stata in alcune situazioni (gol della Juve e disimpegni orribili) imbarazzante, ma solo durante quel periodo di dominio bianconero. poi l'attacco juventino è stato latitante e la difesa di conseguenza non ha avuto problemi.
Curci ha sbagliato giusto un paio di rinvii perché sotto pressione ma niente di grave. sul primo gol non ha colpe, Del Piero ha avuto il tempo di preparare bene il tiro e l'ha piazzata alla grande.
sull'azione del rigore poteva evitare di cercare quel pallone perché sapeva che avrebbe steso l'attaccante ma non mi pare un errore così evidente
cmq non ti sei perso una gran partita, il secondo tempo è stato una rottura di palle...
ti ringrazio, su Curci c'è da dire che c'è bisogno di un portiere da affiancargli sennò rischia di essere bruciato, ma penso che con lo sblocco del mercato qualcuno si prende...
Thunderx
10-08-2005, 01:35
spero arrivi Peruzzi.
Oltre a lui mi piacerebbe vedere Kosowsky,, chiellini e miccoli alla roma.
Cassano secondo me è gia della Juve.Per il ruolo di regista io dico che si potrebbe prendere Kranjcar. è troppo forte
In questo periodo i carichi di lavoro si sentono e a quanto pare spalletti non ha risparmiato nessuno. Che ve ne pare di taddei ? a me non ha fatto schifo in quella posizione.
Tutto sommato la roma è stata una piccola sorpresa hanno giocato meglio ieri che tutto il girone di ritorno del passato campionato
Dante_Cruciani
10-08-2005, 10:01
In questo periodo i carichi di lavoro si sentono e a quanto pare spalletti non ha risparmiato nessuno. Che ve ne pare di taddei ? a me non ha fatto schifo in quella posizione.
Tutto sommato la roma è stata una piccola sorpresa hanno giocato meglio ieri che tutto il girone di ritorno del passato campionato
adesso almeno un gioco anche se minimo si vede, dopo un anno si sono riviste delle verticalizzazioni degne di nota, e poi totti.......ahoooo questo ha ripreso a fa rilanci di prima, e allora li si che ci si diverte mucho ;)
Io ero allo stadio :Prrr:
Vi posso dire che il risultato mi pareva concordato e la cosa serpeggiava tra i tifosi romanisti (uno dietro a me ha detto la stessa cosa che ho pensato io).
Sul primo gol ha sbagliato (?) la difesa che ha lasciato Del Piero libero. Curci non è colpevole.
Cufrè il solito che non si tira mai indietro.
De Rossi mena :p .
Totti io l'ho visto bene, considerando sempre il periodo: ha fatto diversi buoni lanci, un paio dei soliti scambi con Cassano, ma sempre nervoso, soprattutto sul finale.
Nonda: mi sembra che Spalletti gli abbia fatto scalare l'Everest 10 volte, e quindi non è riuscito a fare nemmeno uno scatto, anche se per come l'ho visto in amichevole quella finita 1-1 è impressionante e penso che farà molto bene. Taddei come Nonda, penso e spero.
Mancini a me sembra che si impegni più di Cassano, anche se le voci dei tifosi non sono benevole nei suoi confronti.
Ferrari mi sembra essere tornato quello di Parma. In particolare ha fatto un paio di buoni interventi.
Ma secondo voi Peruzzi verrebbe accettato dalla Sud?
fabius00
10-08-2005, 18:40
ma del piero non era in fuorigioco sul rigore?
ps emerson e vieira insieme sono la coppia più forte del mondo! :eek:
Lotito ha detto no a Peruzzi alla Roma, forse potrebbe cambiare idea se si fa lo scambio con bovo.... la Roma sta anche trattando Marchegiani, solo che quest'ultimo vuole di piu...
Si parla anche di Miccoli + Chiellini per cassano oppure Mozart + soldi...
infine dopo il tramonto della venuta di Lima e il possibile rinnovo di Tommasi, spunta l'ipotesi Parisi che verrebbe con prestito al Messina di Corvia e Scurto..
Sta tramontando l'ipotesi Kalac..
sbomberino
11-08-2005, 11:04
Lotito ha detto no a Peruzzi alla Roma, forse potrebbe cambiare idea se si fa lo scambio con bovo....
Perchè non con Totti invece?
A Lotì... te posso da del tu?... :asd:
A me Peruzzi non dispiace, ma penso che in fondo basti un portiere con esperienza, non credo sia difficile da trovare.
Se per Cassano arrivano Miccoli + Chiellini + cash allora già so d'accordo ;)
Perchè non con Totti invece?
A Lotì... te posso da del tu?... :asd:
A me Peruzzi non dispiace, ma penso che in fondo basti un portiere con esperienza, non credo sia difficile da trovare.
Se per Cassano arrivano Miccoli + Chiellini + cash allora già so d'accordo ;)
e se al posto del cash ci danno mozart sarei piu che d'accordo^^
speriamo nn venga kalac perchè secondo me a Curci lo rovinerebbe....
Thunderx
12-08-2005, 12:24
e se al posto del cash ci danno mozart sarei piu che d'accordo^^
speriamo nn venga kalac perchè secondo me a Curci lo rovinerebbe....
guarda a me Mozart non piace nella maniera più assoluta.....ribadisco:io scommetto su Aquilani!
Io ho gia pronto il fiocco nel caso in cui la Juve sarebbe pronta a darci miccoli+Chiellini +5/6 mil E per Cassano. Glie lo metterei in testa e ce lo porto io a Torino, fermo restando che è un campionissimo!
guarda a me Mozart non piace nella maniera più assoluta.....ribadisco:io scommetto su Aquilani!
Io ho gia pronto il fiocco nel caso in cui la Juve sarebbe pronta a darci miccoli+Chiellini +5/6 mil E per Cassano. Glie lo metterei in testa e ce lo porto io a Torino, fermo restando che è un campionissimo!
sono d'accordo con te ma credo che il cash non arrivi a 2-3 mln.
Thunderx
14-08-2005, 12:02
ma sono stati messi in vendita i biglietti per la presentazione del 24?Io vorrei andare. qualcuno ci va?
simone1974
21-08-2005, 19:41
Roma, buon test a Messina: 3-0, doppietta di Totti
Convince sempre di piu' la nuova Roma di Spalletti. I giallorossi vincono 3-0 al San Filippo di Messina contro i peloritani nel penultimo test amichevole prima dell'inizio di campionato, mostrando una buona condizione psico-fisica. Protagonista della serata Francesco Totti, autore di una doppietta. Del brasiliano Mancini la terza rete che ha chiuso il match.
Spalletti soddisfatto: "Un buon allenamento, la squadra sta discretamente. Siamo pronti per Reggio".
Da goalcity.it
JCD's back
21-08-2005, 19:51
Da goalcity.it
al di là delle illusioni estive, devo dire che la squadra mi sta piacendo, primo tra tutti spalletti; resto in attesa di poter giudicare i nuovi acquisti, mi auguro sopratutto che nonda si riveli una scelta azzeccata e che, insieme con montella, faccia un bel po' di goal, alla faccia del barese
p.s. che ne pensate di Alvarez e Kharja?
Dante_Cruciani
21-08-2005, 22:41
al di là delle illusioni estive, devo dire che la squadra mi sta piacendo, primo tra tutti spalletti; resto in attesa di poter giudicare i nuovi acquisti, mi auguro sopratutto che nonda si riveli una scelta azzeccata e che, insieme con montella, faccia un bel po' di goal, alla faccia del barese
p.s. che ne pensate di Alvarez e Kharja?
fanno numero e bene o male si fa la uefa e la coppa italia, servono forze fresche e panchinari, e no ragazzini senza esperienza ;)
Eccomi di ritorno dalle vacanze... ho avuto modo di comprare il corriere e leggere un po di cose....
ho letto che Spalletti ha fatto lavorare, ho letto dell'amichevole col Messina, ho letto di Alvarez e di quell'altro dal nome impronunciabile...
Come già si è detto, è giusto comprare giocatori per coppa Italia e Champions.... anche se, come dice lo stesso Spalletti, serve un portiere, un esterno e soprattutto un regista, anche se sul mercato ce ne sono veramente pochi...
ho letto sul corriere che si è parlato di Scarpi o Taibi come portieri e di Chiellini e Miccoli per Cassano.. anche se come portieri ci sarebbero Pagliuca o Sereni che nn sono niente male... se Cassano va via per soli soldi, punterei su Milito che costa poco ed è forte anche se c'è mezza serie A a seguirlo....
JCD's back
21-08-2005, 23:50
Eccomi di ritorno dalle vacanze... ho avuto modo di comprare il corriere e leggere un po di cose....
ho letto che Spalletti ha fatto lavorare, ho letto dell'amichevole col Messina, ho letto di Alvarez e di quell'altro dal nome impronunciabile...
Come già si è detto, è giusto comprare giocatori per coppa Italia e Champions.... anche se, come dice lo stesso Spalletti, serve un portiere, un esterno e soprattutto un regista, anche se sul mercato ce ne sono veramente pochi...
ho letto sul corriere che si è parlato di Scarpi o Taibi come portieri e di Chiellini e Miccoli per Cassano.. anche se come portieri ci sarebbero Pagliuca o Sereni che nn sono niente male... se Cassano va via per soli soldi, punterei su Milito che costa poco ed è forte anche se c'è mezza serie A a seguirlo....
se Pagliuca fosse disponibile (e a quanto pare, x motivi familiari non lo è) lo prenderei al volo; riguardo all'esterno, Alvarez se non sbaglio è stato preso proprio x quel ruolo, e io mi auguro che sia una piacevole sorpresa
sul regista non saprei proprio su quale nome puntare :mc:
una cosa è certa, via il barese dalla capitale :banned:
fabius00
22-08-2005, 10:04
come abbiamo giocato?
Dante_Cruciani
22-08-2005, 10:53
HA GIOCATO e già questo è importante, cosa da non sottovalutare e poi totti è in palla, lanci di prima che sono un amore
dai sarà una buona stagione di partenza per un futuro dignitoso, sempre inferiore alle tre ladrone del calcio ma comunque ci faremo valere, ne sono più che convinto ;)
A me è piaciuto molto anche il calendario. :sperem:
Ragazzi qui dicono che c'è l'accordo per Cassano alla Juve
http://www.goalcity.it/livello2.jsp?livello=2&tipo_notizia=121&id_not=221332&id_not_lingua=207695&controllo=1
Su sportal invece ho letto che Assuncao ha nostalgia di Roma e vorrebbe tornarci.... io dico magari...
JCD's back
25-08-2005, 00:45
Ragazzi qui dicono che c'è l'accordo per Cassano alla Juve
http://www.goalcity.it/livello2.jsp?livello=2&tipo_notizia=121&id_not=221332&id_not_lingua=207695&controllo=1
magari, sarebbe pure ora :rolleyes:
ben venga chiellini, ma il drogato non capisco a cosa possa servirci :confused:
bo magari al posto di cassano... avrei preferito miccoli....
stesio54
25-08-2005, 14:28
Orfano del mio perugia calcio:sob:.....mi rifugio nella roma:)
Alla fine poi Stefano Okaka ha esordito in un'amichevole :yeah:
stesio54&amici: Stè...ma totti com'è?
stefano:"aho...c'ha n'faccione immenso :eek:
:D:D:D:D:D
simone1974
25-08-2005, 14:44
THG anche per lui? :mbe:
:muro:
stesio54
25-08-2005, 16:30
THG anche per lui? :mbe:
:muro:
???
Dante_Cruciani
25-08-2005, 17:11
Il THG è uno steroide derivato dal gestrinone, che è inserito fra gli steroidi anabolizzanti androgeni nella lista dell’agenzia mondiale antidoping (ADA) per il 2004 :read:
allora delle bocce dell'arcuri cosa avrebbe detto? :oink:
:D
Orfano del mio perugia calcio:sob:.....mi rifugio nella roma:)
Alla fine poi Stefano Okaka ha esordito in un'amichevole :yeah:
stesio54&amici: Stè...ma totti com'è?
dai che risalite presto
stesio54
25-08-2005, 18:13
Il THG è uno steroide derivato dal gestrinone, che è inserito fra gli steroidi anabolizzanti androgeni nella lista dell’agenzia mondiale antidoping (ADA) per il 2004 :read:
allora delle bocce dell'arcuri cosa avrebbe detto? :oink:
ahhhhhhhhhhhhh
:D:D:D:D:D:D:D:D
eheheh il nostro stefanino...io speravo che il perugia rimaensse almeno in b....magari lo davono in prestito al perugia e si faceva un pò le ossa..:sob:
vabbè....forza maggggica!:D
da quando Lucianone Gaucci vi ha lasciato..... :cry:
JCD's back
25-08-2005, 19:03
bo magari al posto di cassano... avrei preferito miccoli....
mah... pure quello non è che mi ispiri particolarmente :mbe:
piuttosto, sul versante abbonamenti come stiamo messi?
campagna abbonamenti, penso inferiore allo scorso anno;
dei giocatori cedibili sul mercato penso che ci siano disponibili solo Miccoli e Mutu... fra i due preferisco il primo dato che l'anno scorso nonostante nn molte presenze, ha salvato la fiorentina.... Miccoli si avvicina di piu a cassano per fantasia rispetto a Mutu che è piu seconda punta.....
JCD's back
25-08-2005, 23:11
be' a quel punto si, meglio miccoli
Thunderx
27-08-2005, 11:06
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=96140
Ferrari se ne va all'Everton!!!
Per Cassano facciamoci dare chiellini(non in comproprietà) e Mutu(22 gol a Parma, se riuscisse a ripetersi .....:stordita: :stordita: ).Prima sostenevo Miccoli, ma ragionando bene Mutu potrebbe ricoprire benissimo il ruolo di Taddei, visto che lo ha fatto a Parma con Prandelli!
JCD's back
27-08-2005, 11:17
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=96140
Ferrari se ne va all'Everton!!!
meno male..... :D
nascimentos
27-08-2005, 11:59
ragazzi non scherziamo: mutu è un fuoriclasse, miccoli gli può soltanto pulire gli scarpini
io firmerei senza pensarci nemmeno mezza volta per uno scambio alla pari cassano contro mutu+chiellini
intanto per il portiere si tratta Alexander Marangao Doni, 25 anni, in forza allo Sporting Club Juventude, è alto 1,94 per 90 kg (speriamo bene :stordita: )
ragazzi non scherziamo: mutu è un fuoriclasse, miccoli gli può soltanto pulire gli scarpini
io firmerei senza pensarci nemmeno mezza volta per uno scambio alla pari cassano contro mutu+chiellini
intanto per il portiere si tratta Alexander Marangao Doni, 25 anni, in forza allo Sporting Club Juventude, è alto 1,94 per 90 kg (speriamo bene :stordita: )
dicono sia l'erede di Dida... bah
Mutu sarà forte ma nn gioca da tanto e poi pure Miccoli penso sia un campione
sbomberino
27-08-2005, 15:51
eccomi di ritorno dalle vacanze (de poco torno giù co tutta l'Austria...)
che mi sono perso? :D
Mutu sarà forte ma nn gioca da tanto e poi pure Miccoli penso sia un campione
Mutu non gioca a livello ufficiale da tempo ma in questo precampionato ha fatto benissimo!
poi ve lo abbiamo già dopato noi, è bello carico ;)
Mutu non gioca a livello ufficiale da tempo ma in questo precampionato ha fatto benissimo!
poi ve lo abbiamo già dopato noi, è bello carico ;)
ecco appunto perchè dico di prendere Miccoli :D
Brigante
28-08-2005, 14:51
Daje Roma Daje!! Contro la Reggina oggi ve voglio massicci e incazzati!!!
FORZA ROMA!!!
JCD's back
28-08-2005, 17:06
3-0 bene così, non siamo stati quasi mai in difficoltà, ma la cosa + importante è che la squadra sembra girare bene e, soprattutto, non si vedono quei palloni buttati via come l'anno passato
sbomberino
28-08-2005, 17:15
E andiamooooo!
Ottima difesa,
finalmente gioco,
Bene Totti e De Rossi ;)
e finalmente si reinizia a vincere... ottimo 3-0 che lancia un messaggio a Juve, Milan e Inter....
simone1974
28-08-2005, 17:36
3-0 bene così, non siamo stati quasi mai in difficoltà, ma la cosa + importante è che la squadra sembra girare bene e, soprattutto, non si vedono quei palloni buttati via come l'anno passato
Al di là del risultato e dell'avversario (la Reggina mi duole dirlo ma quest'anno farà molta fatica a rimanere in serie A :( ), la squadra mi dà l'impressione di girare bene. I giocatori sanno sempre cosa fare del pallone, i movimenti senza palla sono finalmente continui e quindi gente come Totti, che con il pallone se la cavicchia, finalmente può dar sfogo a tutta la propria classe! :)
E ora speriamo che il mercato si chiuda in maniera positiva.
speriamo si chiuda in maniera positiva però nn con blasi o mutu....
JCD's back
28-08-2005, 19:33
Al di là del risultato e dell'avversario (la Reggina mi duole dirlo ma quest'anno farà molta fatica a rimanere in serie A :( ), la squadra mi dà l'impressione di girare bene. I giocatori sanno sempre cosa fare del pallone, i movimenti senza palla sono finalmente continui e quindi gente come Totti, che con il pallone se la cavicchia, finalmente può dar sfogo a tutta la propria classe! :)
E ora speriamo che il mercato si chiuda in maniera positiva.
assolutamente d'accordo sul discorso Reggina, quello che però mi premeva sottolineare (al di là dei facili entusiasmi) è che la squadra "gira" ed è ben organizzata :)
JCD's back
28-08-2005, 19:36
e finalmente si reinizia a vincere... ottimo 3-0 che lancia un messaggio a Juve, Milan e Inter....
be' direi che il messaggio dobbiamo lanciarlo a noi stessi innanzitutto; quelle tre, a mio modesto parere, sono uno-due gradini sopra di noi.... le premesse x un buon campionato ci sono, speriamo solo che la vicenda cassano non diventi il solito pretesto x darci la zappa sui piedi da soli :mc:
nascimentos
28-08-2005, 21:19
matematicamente ancora non si può dire che abbiamo vinto il tricolore :D
scherzi a parte, io allo scudetto ci credo (me lo sono giocato alla strike): totti, chivu, montella e mancini giocano nella roma e non in un'altra squadra;
koffour e nonda sono due ex campioni che sono stati soltanto fermati da brutti infortuni ma ora stanno bene;
cassano potrebbe rinnovare;
de rossi potrebbe diventare forte, aquilani lo è già;
e poi ci sono taddei, panucci, dacourt e perrotta...
ma il vero fuoriclasse di questa squadra è il mister spalletti ---> grazie mister!!!
Aquila78
28-08-2005, 21:30
Buonasera a tutti! ;)
Complimenti per la bella vittoria con la Reggina: è stata davvero una bella prova di forza... io (e lo dico sinceramente) inviterei a non esaltarsi troppo, perchè potrebbe essere controproducente (si sa come a Roma i tifosi siano in grado di entusiasmarsi alla grande alle prime vittorie, per poi abbattersi totalmente alle prime sconfitte), ma se queste sono le premesse il campionato per voi si prospetta molto ma molto interessante...
ps Visto che noi ci dobbiamo salvare, mi raccomando, battete più piccole che potete ;)
matematicamente ancora non si può dire che abbiamo vinto il tricolore :D
scherzi a parte, io allo scudetto ci credo (me lo sono giocato alla strike): totti, chivu, montella e mancini giocano nella roma e non in un'altra squadra;
koffour e nonda sono due ex campioni che sono stati soltanto fermati da brutti infortuni ma ora stanno bene;
cassano potrebbe rinnovare;
de rossi potrebbe diventare forte, aquilani lo è già;
e poi ci sono taddei, panucci, dacourt e perrotta...
ma il vero fuoriclasse di questa squadra è il mister spalletti ---> grazie mister!!!
Quoto tutto tranne l'ultima cosa! Attenzione che Spalletti sarà pure bravo, ma deve ancora dimostrare come vivrebbe una situazione di vertice oppure uno scontro diretto fuori casa (mi duole dirlo, ma vi ricordate Capello come preparava quel tipo di partite? Anche l'anno scorso ha stroncato il Milan in casa sua). Non partiamo che possiamo vincere lo scudetto altrimenti pure un secondo posto ci deluderebbe. Anche il mister l'ha detto chiaramente.
sbomberino
29-08-2005, 00:16
calmi con l'euforia ;)
ottima prova, ma aspetto altri test ben più indicativi (già dalla prossima giornata).
Personalmente :
La reggina ha giocato bene fino all'1-0, nato da uno svarione difensivo.
Poi il maggiore valore tecnico della Roma è venuto fuori, grazie anche all'impostazione tattica messa in campo (si rivede gioco dopo 1 anno di nulla).
Dopo mesi passati a vedere le 3-4 punte messe insieme oggi sono "rimasto" a vedere solo Montella la davanti. Eppure la squadra è stata solida, lucida e concreta (sopratutto in fase difensiva).
Totti ha giocato a livelli che gli competono, cosi come De Rossi.
Perrotta, tanto bistrattato l'anno scorso, ha dato il suo.
Tutti gli altri bene.
JCD's back
29-08-2005, 07:27
Quoto tutto tranne l'ultima cosa! Attenzione che Spalletti sarà pure bravo, ma deve ancora dimostrare come vivrebbe una situazione di vertice oppure uno scontro diretto fuori casa (mi duole dirlo, ma vi ricordate Capello come preparava quel tipo di partite? Anche l'anno scorso ha stroncato il Milan in casa sua). Non partiamo che possiamo vincere lo scudetto altrimenti pure un secondo posto ci deluderebbe. Anche il mister l'ha detto chiaramente.
assolutamente d'accordo
nascimentos
29-08-2005, 09:55
ma vi ricordate Capello come preparava quel tipo di partite? Anche l'anno scorso ha stroncato il Milan in casa sua
bhe a questo punto ti ricordo come due anni fa quando eravamo allenati da capello perdemmo entrambi gli scontri diretti col milan che alla fine si aggiudicò lo scudetto
in ogni caso io all'inizio ero contrario all'arrivo di spalletti ed ero pro-zeman ma ora devo dire che sto spalletti, a parte l'accento toscano che un pò mi infastidisce, mi piace na cifra come sta lavorando ;)
Dante_Cruciani
29-08-2005, 10:44
Be un buon teste sarà sicuramente l'udinese, squadra a mio avviso non eccezionale, ma rimangono sempre dei gasati per la champion.Ma sarà una gran bella partita.
Mammamia Mancini come macina, vuole propio andare al mondiale
Brigante
29-08-2005, 12:25
Buona prova, bravi tutti! Ora sempre così!
FORZA ROMA!!!
Timewolf
29-08-2005, 12:50
Dopo la vittoria di ieri sto meditando se fare o no l'abbonamento
Uhmmm
Voi che dite? ;)
littlebag
29-08-2005, 14:38
Ragazzi ottima prova della Roma,e anche quello che ho visto nel pre-campionato è un'altra squadra.....
Però io personalmente non mi monto la testa.... ;)
Voglio vedere a fine ottobre questa Roma(ovvero dopo il derby)
ciaoooo
Dante_Cruciani
29-08-2005, 16:58
fattelooooooo fattelooooo ;)
fabius00
29-08-2005, 23:09
calmi con l'euforia ;)
ottima prova, ma aspetto altri test ben più indicativi (già dalla prossima giornata).
Personalmente :
La reggina ha giocato bene fino all'1-0, nato da uno svarione difensivo.
Poi il maggiore valore tecnico della Roma è venuto fuori, grazie anche all'impostazione tattica messa in campo (si rivede gioco dopo 1 anno di nulla).
Dopo mesi passati a vedere le 3-4 punte messe insieme oggi sono "rimasto" a vedere solo Montella la davanti. Eppure la squadra è stata solida, lucida e concreta (sopratutto in fase difensiva).
Totti ha giocato a livelli che gli competono, cosi come De Rossi.
Perrotta, tanto bistrattato l'anno scorso, ha dato il suo.
Tutti gli altri bene.
son d'accordo...
la roma ha visto sfruttando due indecisioni colossali della reggina, poi vabbe avrebbe dilagato se avesse voluto.
capitolo giocatori
curci poco sicuro, forse la responsabilità ora comincia a pesargli ma va bene cosi! vai gianluca (avete visto ieri pippa pellizza? )
kouffur molto poco sicuro, spero che sia per via della preparazione
perrotta macinakilometri si inserisce da dio ma che piedi :(
mancini superbo! cmq lui fa la 3a punta ;)
bravo spalletti non per l'aspetto tattico ma per i discorsi nel dopopartita!
nascimentos
30-08-2005, 08:11
perrotta macinakilometri si inserisce da dio ma che piedi :(
quando il vecchio trap allenava la nazionale disse che perrotta aveva i piedi buoni :asd: :rolleyes:
sbomberino
30-08-2005, 09:30
Grande Spalletti!!! :D
A Coverciano saluta Capello e poi "perchè non pensi a Del Piero? A Cassano ci penso io"
Letto sul corriere che la Roma ha quasi preso Doni ( portierone di un 1.95 m, considerato in patria l'erede di Dida ); gioca nella juventude; consigliato anche da Zago...
Si tratta anche Scarpi, cosa che nn capisco dato che con due nuovi portieri, Curci che fine farebbe? prestito? Comunque tra i due preferisco Scarpi dato che nonostante Dida e julio cesar, considero ancora i portieri brasialiani, un'incognita..
Sempre sul corriere alla Roma interessa l'esterno sinistro dell'Avellino ( scusate ma nn ricordo il nome, che costerebbe mezzo milione di euro piu la comproprietà di Virga ); infine sono rimasto sconcertato dall'interessamente da parte della società di Coco e Karagounis, ma penso che nn verranno mai....
Si aspetta ormai il definitivo trasferimento di Cassano e la partenza di Dacourt sempre alla Juventus
Buonasera a tutti! ;)
Complimenti per la bella vittoria con la Reggina: è stata davvero una bella prova di forza... io (e lo dico sinceramente) inviterei a non esaltarsi troppo, perchè potrebbe essere controproducente (si sa come a Roma i tifosi siano in grado di entusiasmarsi alla grande alle prime vittorie, per poi abbattersi totalmente alle prime sconfitte), ma se queste sono le premesse il campionato per voi si prospetta molto ma molto interessante...
ps Visto che noi ci dobbiamo salvare, mi raccomando, battete più piccole che potete ;)
Wow finalmente un laziale sportivo :)
Dateci Peruzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
fabius00
30-08-2005, 16:13
doni è ufficiale...
fara il 2° a curci ;)
sembra fatta anche per l'avellinese ;)
coco e karagounis?? mi sembrano stupidate
invece spero nella ricucitura dello strappo con cassano... :(
ALBIZZIE
30-08-2005, 16:19
karagounis, con mio grande rimpianto va a lisbona, sponda benfica.
cassano, dalle ultime notizie sembra che quest'anno rimanga. il problema si sposterebbe solo di 4 mesi, se non si riuscirà a fargli rinnovare il contratto.
sbomberino
30-08-2005, 18:57
cassano, dalle ultime notizie sembra che quest'anno rimanga. il problema si sposterebbe solo di 4 mesi, se non si riuscirà a fargli rinnovare il contratto.
Per lui è un problema se spera di voler partecipare al mondiale... in quanto se non si raggiunge un accordo e tenta di fare il furbo (svincolandosi a parametro 0 per raggiungere Capello con la felicità di Big Luciano) la società potrebbe utilizzarlo col contagocce..
sbomberino
30-08-2005, 18:58
Aggiungo : occhio a dire che Doni è il vice dida...
troppe volte ho letto sul corriere "il nuovo van basten"... " il maradona dell'est"... "il gemello di batistuta"...
E' un buon portiere nulla più e tutto da testare in Italia...
OT ma come con tuo grande rimpianto.... con veron e pizarro che ci fai anche col greco? magari gioca un pochino piu avanti rispetto a loro però è giusto anche sfoltire la rosa no?
simone1974
31-08-2005, 09:10
Cassano, Mancini, Dacourt e Chivu alla Juve è ufficiale!
no scherzo :stordita: :fagiano: :ciapet: :sofico:
Brigante
31-08-2005, 09:31
Cassano, Mancini, Dacourt e Chivu alla Juve è ufficiale!
...
no scherzo :stordita: :fagiano: :ciapet: :sofico:
...Mi hai fatto prendere un colpo!!! :muro:
fabius00
31-08-2005, 10:18
cmq meglio non farlo giocare e tenerlo qui che fare uno scambio alla pari con mutu...
che poi che ce famo co mutu???
ce dessero maresca e chiellini
Dante_Cruciani
31-08-2005, 10:40
magari ci cascano con chiellini, ma maresca sta in spagna ;)
ALBIZZIE
31-08-2005, 10:51
OT ma come con tuo grande rimpianto.... con veron e pizarro che ci fai anche col greco? magari gioca un pochino piu avanti rispetto a loro però è giusto anche sfoltire la rosa no?
certo che va sfoltita la rosa. magari dando coco a voi :D
però il greco, con tutti i suoi evidenti limiti, mi è sempre piaciuto. è quel tipo di giocatore che non fa casini se non gioca, ma quando entra dà sempre l'anima.
magari lo avrei tenuto solo per la coppa italia, va. ;)
simone1974
31-08-2005, 13:22
è quel tipo di giocatore che non fa casini se non gioca, ma quando entra dà sempre l'anima.
Ecco perché all'Inter stonava :fiufiu:
simone1974
31-08-2005, 13:24
ce dessero maresca e chiellini
Io Cassano lo darei per Blasi, Chiellini e almeno un altro esterno di centrocampo.
Altrimenti lo terrei, e siccome lui è matto, sarebbe anche capace di firmare il rinnovo dopo 3 giorni ;)
el_marchet
31-08-2005, 13:57
Io Cassano lo darei per Blasi, Chiellini e almeno un altro esterno di centrocampo.
;)
... e magari pure una fettina di culo? no? :) :D :D
P.S. Ciao Simone! ;)
fabius00
31-08-2005, 14:04
per essere veramente forte sta Roma ha bisogno di un centrocvampista che si inserisca e che abbia i piedi buoni...
marcolan
31-08-2005, 14:30
Eleftheropolous vicinissimo alla Roma.
Thunderx
31-08-2005, 14:49
ma che ce dobbiamo fa con elefhteropoulos????????
boooooooooohhhhhhhhhh!!!!!!!!!
Cassano per chiellini e 8 mil di euro....perfetto!
marcolan
31-08-2005, 14:56
ma che ce dobbiamo fa con elefhteropoulos????????
boooooooooohhhhhhhhhh!!!!!!!!!
Cassano per chiellini e 8 mil di euro....perfetto!
Ah, non solo sapevo, ma ho sentito ora che è GEA.
simone1974
31-08-2005, 16:20
... e magari pure una fettina di culo? no? :) :D :D
P.S. Ciao Simone! ;)
Perché no? :D
Un abbraccio anche a te! :)
lognomo33
31-08-2005, 16:59
:incazzed: :incazzed: :incazzed:
marcolan
31-08-2005, 17:01
:incazzed: :incazzed: :incazzed:
Penso che ormai sia ufficiale.
lognomo33
31-08-2005, 17:41
Penso che ormai sia ufficiale.
oggi la roma ha comprato "ufficialmente"3 portieri.a sentire studio sport all'una erano ufficiali Scarpi e Doni(brasiliano)..ora questo...mah..
la notizia di Eleftesarcazzuscomesiscrive è sulla gazza penso sia ufficiale
marcolan
31-08-2005, 17:50
La Roma prende Eleftheropoulos
MILANO, 31 agosto 2005 - La Roma ha acquistato a titolo definitivo dal Milan il portiere greco Dimitrios Eleftheropoulos, 29 anni. Lo hanno confermato ambienti vicini al giocatore, mentre manca ancora l'ufficialità della squadra giallorossa. Eleftheropoulos, che in serata sarà a Roma, dovrebbe firmare un contratto biennale.
lognomo33
31-08-2005, 18:15
La Roma prende Eleftheropoulos
MILANO, 31 agosto 2005 - La Roma ha acquistato a titolo definitivo dal Milan il portiere greco Dimitrios Eleftheropoulos, 29 anni. Lo hanno confermato ambienti vicini al giocatore, mentre manca ancora l'ufficialità della squadra giallorossa. Eleftheropoulos, che in serata sarà a Roma, dovrebbe firmare un contratto biennale.
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sbomberino
31-08-2005, 18:50
dai su è un panchinaro... non ci strappiamo i capelli :)
il titolare resta Curci.
Moggi ha detto che non prende Mancini per non fare uno sgarbo alla Roma..
grazie Lucianone... se non ci fossi tu a pensare alla Roma...
ma vatteneaffanc....! :muro:
halduemilauno
31-08-2005, 19:17
il titolare resta Curci.
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200535/cmc_86720.html
"Ultima giornata di calciomercato senza grandi che ha però consentito ad alcune squadre di apportare ritocchi o sfoltire rose troppo numerose.
La Juve ha ceduto di Miccoli al Benfica, con diritto di riscatto a 5 milioni di euro, e Igor Tudor in prestito al Siena.
In casa Juve ha però tenuto banco la lunga giornata al Westin Palace Hotel di Milano della Triade bianconera (Moggi, Giraudo e Bettega)
I dirigenti della Juve, nonostante le smentite di Moggi, hanno trattato sino all'ultimo a lungo con la Roma per Amantino Mancini senza riuscire a strappare l'esterno destro brasiliano al club capitolino.
Lo stesso giocatore aveva espresso la sua intenzione di lasciare la Capitale ma il mega affare che doveva coinvolgere anche Chiellini, Mutu e Cassano è saltato per l'eccesive richieste economiche da parte dei dirigenti giallorossi. Lo stesso Moggi ha rivelato "c'era un accordo con la Roma per un doppio scambio di giocatori con la Roma me è tramonatato un mese fa...".
Nulla di fatto, quindi, anche per Antonio Cassano. Il talento barese, senza rinnovo contrattuale, rischia di fare molte panchine (non può essere messo fuori rosa) e nel giugno 2006 potrà trasferirsi in un'altro club a parametro zero. Juve e Roma potrebbero reincontrarsi a gennaio per riprendere la trattativa.
Resta a bocca asciutta l'Inter che non è riuscita a chiudere nè per Oddo nè per Bonera, i due giocatori che erano stati individuati per colmare la lacuna sulla fascia destra dove J. Zanetti resterà out per 2 mesi. I nerazzurri hanno invece ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Vd Meyde all' Everton e di Fracesco Coco in prestito al Livorno per la prossima stagione.
La Roma, che ha trovato l'accordo con Damiano Tommasi, ha mandato Scurto in prestito al Chievo. La Reggina si è ripresa Cozza dal Siena che ha ha preso Bachini. Di biagio ha trovato ,'accordo con la Lazio e
Il mercato chiude così i battenti, per riaprirli il 1 gennaio 2006 nella sessione invernale quando non mancheranno i colpi, cosiddetti, di riparazione."
lognomo33
31-08-2005, 19:46
il titolare resta Curci.
non concordo..non è un semplice panchinaro,Curci ha 19 anni..un calo psicologico ci puo stare e chi ci sarebbe a fargli tirare il fiato???Eleftersticazziopulos?????noooooooooooooooo!!!Gravissimo errore!
mi spiegate perchè bisogna stare con 3 portieri? Se questo Doni lo si gira in prestito per provarlo ok, sennò nn capisco questi acquisti...
lognomo33
31-08-2005, 20:47
mi spiegate perchè bisogna stare con 3 portieri? Se questo Doni lo si gira in prestito per provarlo ok, sennò nn capisco questi acquisti...
piu che altro è che avevamo gia 3 portieri...c'è Pipolo..
piu che altro, bastava scarpi e via... faceva da "chioccia" a Curci senza dare problemi allo staff.... altri due portieri, "potenziali" titolari nn vanno bene
JCD's back
31-08-2005, 21:45
piu che altro, bastava scarpi e via... faceva da "chioccia" a Curci senza dare problemi allo staff.... altri due portieri, "potenziali" titolari nn vanno bene
infatti non capisco xchè questo "accanimento" nell'acquisto di portieri, peraltro, di qualità medio-bassa :confused:
Dal sito della Roma:
Eleftheropoulos Dimitrios - Acquisizione a titolo definitivo e gratuito dall'AC Milan del diritto alle prestazioni sportive del portiere, con il quale è stato sottoscritto un contratto di durata annuale con il riconoscimento di un corrispettivo lordo di 0,1 milioni di Euro.
Ma ce l'hanno regalato? E perchè? Ma non l'avevano comprato ad inizio estate? Sento puzza di bruciato.
lognomo33
31-08-2005, 22:33
Dal sito della Roma:
Ma ce l'hanno regalato? E perchè? Ma non l'avevano comprato ad inizio estate? Sento puzza di bruciato.
perchè è una pippa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono pieni di portieri, o meglio, erano pieni di portieri
addirittura CINQUE!!! poi hanno prestato Abbiati a noi e Eleftesarcazzo a voi
ora hanno Dida che tanto è titolare fisso poi Kalac e Fiori che è vecchietto pure lui ma può sempre fare comodo in casi di emergenza
fabiom85
01-09-2005, 17:37
ROMA, 1 settembre 2005 - Damiano Tommasi ha firmato un contratto che lo legherà alla Roma fino al giugno 2006. Tommasi percepirà il minimo salariale, ovvero 15.000 euro netti per l'intera durata del contratto. Il giocatore è reduce da un grave infortunio e per questo ha scelto di percepire il minimo salariale "prendendo così tutti i rischi del caso". Il centrocampista si sta già allenando con la squadra a Trigoria.
un applauso a Tommasi. CASSANO IMPARA DA GENTE COME TOMMASI!!!
Peccato che ce ne sono pochi come lui... :rolleyes:
Dante_Cruciani
01-09-2005, 18:02
a che ci serve? :mad:
Ragazzi, scusate il piccolo OT, ma voi che siete sicuro quasi tutti di Roma, potete buttare un attimo un occhio su questo thread?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1005249
E' importante....grazie!
sbomberino
01-09-2005, 18:24
A poco in campo a tanto nello spogliatoio ;)
fabiom85
01-09-2005, 18:34
A poco in campo a tanto nello spogliatoio ;)
esatto. e secondo me in campo qualcosa può ancora dare.
lognomo33
01-09-2005, 19:15
esatto. e secondo me in campo qualcosa può ancora dare.
mah..non so in campo..ma nello spogliatoio decisamente molto!
simone1974
02-09-2005, 10:10
Ragazzi, Tommasi a quell'ingaggio è un affarone!
Se ti fa un paio di partite buone te lo sei già ripagato, e poi è una persona seria e un gran lavoratore che fa sempre bene allo spogliatoio.
sbomberino
02-09-2005, 11:21
Ragazzi, Tommasi a quell'ingaggio è un affarone!
Se ti fa un paio di partite buone te lo sei già ripagato, e poi è una persona seria e un gran lavoratore che fa sempre bene allo spogliatoio.
non sapevo le cifre dell'ingaggio. :eek:
grande Tommasi esempio a tutto il calcio moderno!
halduemilauno
02-09-2005, 11:41
infatti.
non a caso la roma ha messo due mesi di tempo per pensare a riprenderselo e nel frattempo nessuno lo ha cercato.
:boh:
JCD's back
02-09-2005, 12:57
infatti.
non a caso la roma ha messo due mesi di tempo per pensare a riprenderselo e nel frattempo nessuno lo ha cercato.
:boh:
non sono d'accordo, secondo me la società non ha fatto bene, ha fatto benissimo a rinnovargli il contratto a prescindere dall'ingaggio (che poi a quella cifra è un affarone come ha fatto notare sbomberino); di calciatori come Tommasi nel calcio, e nella roma in particolare se si pensa alle ultime vicende :rolleyes: , ce ne vorrebbero molti di più
detto questo, e tornando sulla vicenda Cassano, mi auguro che a questo punto Spalletti sappia gestire nel migliore dei modi la situazione; mi riferisco soprattutto ad eventuali ripercussioni nello spogliatoio (non è un caso che l'uscita a pesce di quell'altro frescone di Mancini, che si è offerto ai gobbi, sia dovuta alla sua amicizia col barese....)
Er Paulus
02-09-2005, 13:28
e pure quest'anno abbonamento fatto!
se famo sta lotta per il 5°-6° posto!!
halduemilauno
02-09-2005, 13:43
non sono d'accordo, secondo me la società non ha fatto bene, ha fatto benissimo a rinnovargli il contratto a prescindere dall'ingaggio (che poi a quella cifra è un affarone come ha fatto notare sbomberino); di calciatori come Tommasi nel calcio, e nella roma in particolare se si pensa alle ultime vicende :rolleyes: , ce ne vorrebbero molti di più
detto questo, e tornando sulla vicenda Cassano, mi auguro che a questo punto Spalletti sappia gestire nel migliore dei modi la situazione; mi riferisco soprattutto ad eventuali ripercussioni nello spogliatoio (non è un caso che l'uscita a pesce di quell'altro frescone di Mancini, che si è offerto ai gobbi, sia dovuta alla sua amicizia col barese....)
di pippe come lui non ne voglio vedere nessuna. nemmeno gratis. sul resto completamente d'accordo.
;)
sbomberino
02-09-2005, 13:55
secondo me i giornali ultimamente hanno montato un pò troppo le questioni attorno alla Roma...
Ancora sto aspettando Alessandro Moggi a Trigoria, Chivu ceduto, Mancini e Cassano all Juve, Dacourt via, Totti al Milan (strano che quest'anno non l'abbiano detto... ah no, ricordo appena dopo il rinnovo a vita dicevano era solo una mossa...)
La realtà è che ora si vede un progetto, Pradè, Conti, Spalletti...
Acquisti validi e a parametro zero...
Gioco e spogliatoio...
JCD's back
02-09-2005, 14:00
di pippe come lui non ne voglio vedere nessuna. nemmeno gratis. sul resto completamente d'accordo.
;)
mah, secondo me è stato e resta un discreto giocatore, le pippe sono altri ;)
halduemilauno
02-09-2005, 16:16
mah, secondo me è stato e resta un discreto giocatore, le pippe sono altri ;)
se gli si da del mediocre gli si è fatto un complimento. e per fortuna non rappresenta più un problema. cmq andiamo avanti.
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
;)
halduemilauno
02-09-2005, 16:20
secondo me i giornali ultimamente hanno montato un pò troppo le questioni attorno alla Roma...
Ancora sto aspettando Alessandro Moggi a Trigoria, Chivu ceduto, Mancini e Cassano all Juve, Dacourt via, Totti al Milan (strano che quest'anno non l'abbiano detto... ah no, ricordo appena dopo il rinnovo a vita dicevano era solo una mossa...)
Gioco e spogliatoio...
Totti è stato dato all'inter da un noto e informatissimo utente di questo forum che bazzica(imperversa)sul forum specifico dell'inter.
ciao.
;)
oggi ho letto che Tommasi ha rinnovato il contratto con la Roma chiedendo 15.000 euro all'anno!! cavolo complimenti, finalmente uno che l'ha capita!
sbomberino
03-09-2005, 00:56
oggi ho letto che Tommasi ha rinnovato il contratto con la Roma chiedendo 15.000 euro all'anno!! cavolo complimenti, finalmente uno che l'ha capita!
ha capito cosa :wtf:
Cmq grande esempio per tutti... e ha insisto LUI per quella cifra, il minimo tesserabile per la serie A.
Er Paulus
03-09-2005, 01:24
a pasolì e pussa via! :D :read:
Timewolf
03-09-2005, 01:27
e pure quest'anno abbonamento fatto!
se famo sta lotta per il 5°-6° posto!!
se giochiamo bene al 4 ci arriviamo...
Chi metteresti te dopo le 3? La fiorentina?
simone1974
03-09-2005, 10:31
se giochiamo bene al 4 ci arriviamo...
Chi metteresti te dopo le 3? La fiorentina?
La storia insegna che a parte i pronostici per lo scudetto (Juve o Milan e hai il 50% di probabilità di prenderci :rolleyes: ), per gli altri posti è tutto da decidere.
Le stesse Roma e Fiorentina erano date in lotta per il quarto posto lo scorso anno e abbiamo visto cosa è successo.
ha capito cosa :wtf:
Cmq grande esempio per tutti... e ha insisto LUI per quella cifra, il minimo tesserabile per la serie A.
che il calcio va a rotoli per colpa degli stipendi esagerati
quando c'è stata la proposta di ridurre lo stipendio lui è l'unico che ha accettato, gli altri evidentemente non hanno ancora mangiato abbastanza :rolleyes:
Er Paulus ma te sei Pluto?
Er Paulus
04-09-2005, 16:21
Er Paulus ma te sei Pluto?
:stordita:
fabius00
04-09-2005, 18:38
non per dire nulla, ma tommasi non fu uno degli artefici della rivolta pre roma fiorentina di supercoppa italia?
sbomberino
04-09-2005, 18:44
non per dire nulla, ma tommasi non fu uno degli artefici della rivolta pre roma fiorentina di supercoppa italia?
non proprio.... fu colui che presentò la lettera di reclamo (firmata da tutti o quasi), in quanto i premi concordati non erano stati pagati da Sensi... tutto qua.
Immagino sia una cosa che avrebbe fatto chiunque.
lognomo33
04-09-2005, 18:47
non proprio.... fu colui che presentò la lettera di reclamo (firmata da tutti o quasi), in quanto i premi concordati non erano stati pagati da Sensi... tutto qua.
Immagino sia una cosa che avrebbe fatto chiunque.
Il promotore fu Batistuta.
Brigante
05-09-2005, 20:04
Gioco e spogliatoio...
.
simone1974
05-09-2005, 20:22
[SEMI OT]
Giusto per rimanere in tema di polemiche... ma che caxxo succede con Gilardino?
Dico, ma so' tutti impazziti? Per una partita che toppa (fosse stato l'unico), giù polemiche e dubbi vari....
Che mondo becero quello del giornalismo sportivo applicato al calcio :sob:
[/SEMI OT]
lognomo33
05-09-2005, 20:28
[SEMI OT]
Dico, ma so' tutti impazziti? Per una partita che toppa (fosse stato l'unico), giù polemiche e dubbi vari....
[/SEMI OT]
io sostengo da molto tempo che deve ancora dimostrare tutto..a parte questo credo che sia davvro esagerato il comportamento di parte della stampa..
JCD's back
05-09-2005, 20:31
[SEMI OT]
[/SEMI OT]
scusa ma a quale partita ti riferisci? (fermo restando che il giornalismo sportivo ormai di sportivo ha ben poco, sinceramente mi sembra più vicino al gossip e alla ciarloneria :rolleyes: )
simone1974
05-09-2005, 21:42
scusa ma a quale partita ti riferisci? (fermo restando che il giornalismo sportivo ormai di sportivo ha ben poco, sinceramente mi sembra più vicino al gossip e alla ciarloneria :rolleyes: )
Ascoli-Milan
JCD's back
05-09-2005, 21:44
Ascoli-Milan
ah ok, pensavo che ti riferissi a quello che si è detto a proposito delle scelte di Lippi in nazionale (anche se in effetti lì Gilardino non era nemmeno in panchina....)
fabiom85
08-09-2005, 15:31
forse siamo vicini alla soluzione del caso Cassano (almeno per quest'anno):
Cassano-Roma, segnali di distensione
ROMA, 8 settembre 2005 - Era previsto per domani e invece si è tenuto questa mattina l'incontro tra l'agente di Antonio Cassano, Giuseppe Bozzo, e la società per discutere della situazione del giocatore in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. La vera novità, però, è che alla riunione ha partecipato anche lo stesso Cassano che avrebbe colto l'occasione per ribadire la sua volontà di restare, per offrire la disponibilità ad abbassare le proprie pretese economiche, per rinnovare e chiarire alcuni problemi passati. Alla riunione, che sembra aver avuto un esito positivo anche se le parti non sarebbero giunte ad alcun accordo, avrebbe partecipato anche il ds giallorosso, Daniele Pradè. A breve, comunque, è atteso un comunicato congiunto di entrambe le parti sul sito della società.
Thunderx
08-09-2005, 15:45
Ottima notizia, speriamo che resti(Contento)
lognomo33
08-09-2005, 15:49
io se vuole restare voglio che resti..ma una persona che vuole restare nn fa tutto questo casino.Quindi se ne puo andare.
lognomo33
08-09-2005, 16:54
http://www.repubblica.it/2005/i/sezioni/sport/calcio/cassafirma/cassafirma/cassafirma.html
:eek: :eek: :eek:
Grande vittoria della roma.. ;)
simone1974
08-09-2005, 17:11
Ceto, se ha firmato per un solo anno si è solo spostato il problema ;)
Diverso il discorso di un prolungamento pluriennale!
JCD's back
08-09-2005, 17:13
http://www.repubblica.it/2005/i/sezioni/sport/calcio/cassafirma/cassafirma/cassafirma.html
:eek: :eek: :eek:
Grande vittoria della roma.. ;)
non parlerei di grande vittoria: secondo me il rinnovo è un fatto positivo solo dal punto di vista economico, nel caso della futura cessione del giocatore, ma resta il fatto che x quanto riguarda la tranquillità dell'ambiente e dello spogliatoio andremo sicuramente a perderci, basti vedere che bel regalino stava x farci pure Mancini :rolleyes:
Er Paulus
08-09-2005, 17:45
se ha firmato per un anno allora a Gennaio lo vendiamo....altrimeni staremo allo stesso punto di ieri
lognomo33
08-09-2005, 17:54
se ha firmato per un anno allora a Gennaio lo vendiamo....altrimeni staremo allo stesso punto di ieri
Allora..se ha firmato per una anno allora lo vendiamo a gennaio..e nn lo svendiamo..e cmq si deve guadagnare i mondiali..quindi secondo me si impegnera..se ha firmato un pluriennale beh..nn capisco perkè,come dice qualcuno,non ci guadagnamo.
sbomberino
08-09-2005, 18:05
ci guadagnamo comunque stop...
sempre scontenti eh?
JCD's back
08-09-2005, 20:14
Allora..se ha firmato per una anno allora lo vendiamo a gennaio..e nn lo svendiamo..e cmq si deve guadagnare i mondiali..quindi secondo me si impegnera..se ha firmato un pluriennale beh..nn capisco perkè,come dice qualcuno,non ci guadagnamo.
non ci guadagnamo xchè è un rompico****ni ed è destabilizzante x tutto l'ambiente, a parte il fatto che deve ancora dimostrare che vale tanto quanto la cifra che ha sborsato Sensi x averlo; l'unica cosa positiva in questa vicenda è che finalmente la società ha cominciato a farsi rispettare e a non mettersi a 90°
lognomo33
08-09-2005, 20:16
non ci guadagnamo xchè è un rompico****ni ed è destabilizzante x tutto l'ambiente, a parte il fatto che deve ancora dimostrare che vale tanto quanto la cifra che ha sborsato Sensi x averlo; l'unica cosa positiva in questa vicenda è che finalmente la società ha cominciato a farsi rispettare e a non mettersi a 90°
Vabbè..se lo teniamo non va bene..se lo vendiamo a 10 milioni nn va bene..boh..nn capisco.
JCD's back
08-09-2005, 20:28
Vabbè..se lo teniamo non va bene..se lo vendiamo a 10 milioni nn va bene..boh..nn capisco.
guarda, x me dovevamo venderlo al Real anche x solo 5 milioni, l'importante era metterla in quel posto ai gobbi..... così non è stato, pazienza, ma ripeto spero di poter assistere ad un campionato in cui le notizie provenienti da Trigoria non siano sempre le solite "cassanate"
lognomo33
08-09-2005, 20:30
guarda, x me dovevamo venderlo al Real anche x solo 5 milioni, l'importante era metterla in quel posto ai gobbi..... così non è stato, pazienza, ma ripeto spero di poter assistere ad un campionato in cui le notizie provenienti da Trigoria non siano sempre le solite "cassanate"
questo è un altro discorso..
sbomberino
08-09-2005, 21:35
sembra e dico sembra abbia rinnovato per 5 anni...
Cassano è più di un mese che lavora sodo e non fa stupidaggini.
Io so contento,
so contento perchè abbiamo un attacco fenomenale, nulla da invidiare agli altri (totti, cassano, nonda, montella) soprattutto dopo questo rinnovo... (sto ancora aspettando moggi a trigoria io eh...)
una bella difesa (mexes, chivu, panucci, kouffur, cufrè) c'è gente che sta con stendardo e siviglia... :asd:
un centrocampo ben messo (de rossi, aquilani, mancini, taddei)
una società che sembra aver rimesso in riga l'ambiente
un ottimo tecnico (e grande persona, mi piace sempre di più Spalletti)
i conti non sono disastrati e vanno sempre meglio...
ma godiamoci sto momento!
Dante_Cruciani
08-09-2005, 21:40
Di rinnovo ufficiale non se ne parla, si parla di un nuovo incontro, dato che il bimbo ha abbassato notevolmente le pretese. Comunque per me questo sta bene lontano da roma, uno così non ci serve.
JCD's back
08-09-2005, 23:14
questo è un altro discorso..
boh, io non ci vedo niente di diverso, secondo me doveva andara via prima e idem adesso
lognomo33
08-09-2005, 23:22
boh, io non ci vedo niente di diverso, secondo me doveva andara via prima e idem adesso
allora lo diamo ai gobbi per chiellini..e siamo tutti contenti!!!ma dai!ci sono anke dei bilanci nelle societa.
JCD's back
08-09-2005, 23:40
allora lo diamo ai gobbi per chiellini..e siamo tutti contenti!!!ma dai!ci sono anke dei bilanci nelle societa.
no no, infatti come ho detto sopra, secondo me era meglio darlo via x un pezzo di pane piuttosto che svenderlo ai gobbi o addirittura lasciarlo andare via a parametro zero; il fatto è che, nel momento in cui si è venuta a creare questa situzione, si doveva cercare una via alternativa, ovvero cederlo ad un prezzo anche + basso ad altre società interessate, dato che il giocatore ormai nella Capitale era "bruciato"
comunque staremo a vedere cosa accadrà a questo punto; ovviamente, x il bene della magica, mi auguro che Cassano si riveli un nuovo acquisto a tutti gli effetti, ma resto sempre del mio parere ;)
lognomo33
08-09-2005, 23:50
no no, infatti come ho detto sopra, secondo me era meglio darlo via x un pezzo di pane piuttosto che svenderlo ai gobbi o addirittura lasciarlo andare via a parametro zero; il fatto è che, nel momento in cui si è venuta a creare questa situzione, si doveva cercare una via alternativa, ovvero cederlo ad un prezzo anche + basso ad altre società interessate, dato che il giocatore ormai nella Capitale era "bruciato"
comunque staremo a vedere cosa accadrà a questo punto; ovviamente, x il bene della magica, mi auguro che Cassano si riveli un nuovo acquisto a tutti gli effetti, ma resto sempre del mio parere ;)
tutti noi vogliamo solo l'interesse della magica,no?speriamo bene... ;)
Brigante
09-09-2005, 09:27
sembra e dico sembra abbia rinnovato per 5 anni...
Cassano è più di un mese che lavora sodo e non fa stupidaggini.
Io so contento,
so contento perchè abbiamo un attacco fenomenale, nulla da invidiare agli altri (totti, cassano, nonda, montella) soprattutto dopo questo rinnovo... (sto ancora aspettando moggi a trigoria io eh...)
una bella difesa (mexes, chivu, panucci, kouffur, cufrè) c'è gente che sta con stendardo e siviglia... :asd:
un centrocampo ben messo (de rossi, aquilani, mancini, taddei)
una società che sembra aver rimesso in riga l'ambiente
un ottimo tecnico (e grande persona, mi piace sempre di più Spalletti)
i conti non sono disastrati e vanno sempre meglio...
ma godiamoci sto momento!
Sono d'accordo. FORZA ROMA!!! Daje Antonio, facce vedè chi sei veramente, t'ho difeso fino a oggi, nun ce fà pentì che me te inculo e vengo io de persona a cacciatte via da Roma!! :D
nascimentos
10-09-2005, 21:06
su cassano aspettiamo prima di dare giudizi... :O
cmq forza ragà che con la sconfitta odierna dell'inter, domani proviamo a fà na piccola fuga :cool:
cmq forza ragà che con la sconfitta odierna dell'inter, domani proviamo a fà na piccola fuga :cool:
non potevi che essere della roma.:asd:
JCD's back
10-09-2005, 21:27
comunque non mi aspettavo una sconfitta così netta dell'inter (anche se il risultato sembrerebbe dire diversamente): ero convinto che quest'anno alcune amnesie non le avrebbe avute e invece... magari è solo xchè siamo all'inizio, xò secondo me sono questi i punti pesanti che poi segnano la stagione, ma alla fine meglio x noi :D :oink:
nascimentos
10-09-2005, 21:30
puoi dirlo forte :cool: :Prrr:
nascimentos
10-09-2005, 21:32
ero convinto che quest'anno alcune amnesie non le avrebbe avute e invece...
non dimenticarti che è sempre l'inter :O :asd:
simone1974
10-09-2005, 21:34
Ragazzi, guardate che il Palermo è una signora squadra che in casa darà del filo da torcere a chiunque!
Ora non ci resta che un bel pareggiotto al 94' del Siena, la giuve che fa 0-0 così facciamo "Fuga per la vittoria"..... e poi me svejo tutto bagnato! :D
PS: domani sarà DURISSIMA!
puoi dirlo forte :cool: :Prrr:
lo stile in realtà era facilmente confindibile con un altro ben noto...
lognomo33
10-09-2005, 21:42
a rieccolo questo!Un uomo un mito!!!! :stordita: :stordita:
OT
Ser21, ma questo nn doveva essere l'anno giusto? :D
lognomo33
10-09-2005, 22:15
OT
:hic: :hic:
simone1974
11-09-2005, 08:47
Ok che l'Inter ha perso con il Palermo ma il campionato è appena cominciato ;)
Per loro meglio vincere una e perdere l'altra, piuttosto che pareggiarle tutte e due come accadeva spesso lo scorso anno.
OT
Mi sa che sta già pensando alla stagione 2006/07!
simone1974
11-09-2005, 10:32
Mi sa che sta già pensando alla stagione 2006/07!
Kaka'! :ave:
Mi piace troppo questo giocatore! In più ce l'ho al fantacalcio e ogni volta che segna è una gioia! :D
Kaka'! :ave:
Mi piace troppo questo giocatore! In più ce l'ho al fantacalcio e ogni volta che segna è una gioia! :D
Figurati per me, anche se non ce l'ho al fanta!
lognomo33
11-09-2005, 17:49
anno nuovo,
sfiga vecchia.. :(
simone1974
11-09-2005, 19:36
Va bene la sfiga però abbiamo giocato malino.
L'Udinese ha fatto veramente poco e noi avevamo il dovere di provarci con più convinzione.
Spero che Spalletti abbia optato per completare la preparazione atletica in queste due settimane per poi "scaricare" la prossima settimana.
Fisicamente non mi sono piaciuti :(
JCD's back
11-09-2005, 22:18
ragazzi non ci siamo, è accaduto quello che non doveva accadere: queste sono le partite che segnano la stagione, quelle in cui perdi punti pesanti, basti pensare che ne avremmo potuto approfittare x essere sopra l'inter ed al milan senza troppa fatica
e invece eccoci a commentare di nuovo una prestazione MEDIOCRE, segno che, come al solito, qualcosa ancora non funziona :rolleyes: :mc:
in due parole: CHE PALLE!!!
lognomo33
11-09-2005, 23:10
Ragazzi,nn scherziamo..nn facciamo i soliti romanisti che dopo la partita contro la reggina esaltavamo spalletti e la squadra..e ora diciamo gia che qualcosa nn va..e gia mettiamo in discussione tutto!!!
Abbiamo dominato(senza esagerare)il primo tempo..se c'era nonda e nn montella(nettamente fuori condizione)lo finivamo 3 a 1..
Nel secondo abbiamo rischiato di farne ma anche di prenderne.Ma nn diciamo che qcsa nn va.Molta parte ha fatto la sfortuna,e qualcosa la scarsa condizione fisica,ma siamo alla seconda di campionato!!!
Io il gioco l'ho visto!!!Ragazzi,nn facciamo come gli interisti,vi prego! ;)
JCD's back
11-09-2005, 23:30
Ragazzi,nn scherziamo..nn facciamo i soliti romanisti che dopo la partita contro la reggina esaltavamo spalletti e la squadra..e ora diciamo gia che qualcosa nn va..e gia mettiamo in discussione tutto!!!
Abbiamo dominato(senza esagerare)il primo tempo..se c'era nonda e nn montella(nettamente fuori condizione)lo finivamo 3 a 1..
Nel secondo abbiamo rischiato di farne ma anche di prenderne.Ma nn diciamo che qcsa nn va.Molta parte ha fatto la sfortuna,e qualcosa la scarsa condizione fisica,ma siamo alla seconda di campionato!!!
Io il gioco l'ho visto!!!Ragazzi,nn facciamo come gli interisti,vi prego! ;)
scusa ma non sono d'accordo: i soliti romanisti li facciamo nel momento in cui cominciamo a dire che è colpa della sfortuna e che se c'era questo invece di quello allora le cose erano diverse.... personalmente non mi sono esaltato dopo la vittoria di Reggio Calabria, mi sono limitato a dire che avevamo iniziato bene e che avevo visto un gioco, al contrario della passata stagione; la verità è che questo blackout sa un po' di dejavu', e sinceramente se le premesse sono queste :muro: :muro: :muro:
non capisco poi questi discorsi sul fatto della seconda di campionato: come ho già avuto modo di dire, a mio modesto parere, sono queste le partite importanti, quelle da cui può dipendere l'intera stagione, in particolare queste gare che finiscono 1-0 peseranno x tutto il campionato.... e guarda un po', i gobbi già sono lassù e partite come quella giocata a Empoli non ci pensano minimamente a steccarla
lognomo33
11-09-2005, 23:35
scusa ma non sono d'accordo: i soliti romanisti li facciamo nel momento in cui cominciamo a dire che è colpa della sfortuna e che se c'era questo invece di quello allora le cose erano diverse.... personalmente non mi sono esaltato dopo la vittoria di Reggio Calabria, mi sono limitato a dire che avevamo iniziato bene e che avevo visto un gioco, al contrario della passata stagione; la verità è che questo blackout sa un po' di dejavu', e sinceramente se le premesse sono queste :muro: :muro: :muro:
non capisco poi questi discorsi sul fatto della seconda di campionato: come ho già avuto modo di dire, a mio modesto parere, sono queste le partite importanti, quelle da cui può dipendere l'intera stagione, in particolare queste gare che finiscono 1-0 peseranno x tutto il campionato.... e guarda un po', i gobbi già sono lassù e partite come quella giocata a Empoli non ci pensano minimamente a steccarla
Non possiamo creare un abiente simile per la squadra.Che abbiamo giocato solo noi è un dato di fatto.nn benissimo ma le statistiche(8tiri in porta a 2)dicono che è maggior parte colpa della sfortuna.Dobbiamo essere lucidi nell'analizzare le partite,nn dobbiamo dire subito che qualcosa nn va o le solite menate!!certo..se alla quinta sesta giornata si continua cosi,allora puoi anke avere ragione tu.Ma alla seconda è pericolosissimo ragionare in questo modo.Come sarebbe pericoloso ragionare nel modo esatto opposto se si vince.
lognomo33
11-09-2005, 23:37
Non possiamo creare un abiente simile per la squadra.Che abbiamo giocato solo noi è un dato di fatto.nn benissimo ma le statistiche(8tiri in porta a 2)dicono che è maggior parte colpa della sfortuna.Dobbiamo essere lucidi nell'analizzare le partite,nn dobbiamo dire subito che qualcosa nn va o le solite menate!!certo..se alla quinta sesta giornata si continua cosi,allora puoi anke avere ragione tu.Ma alla seconda è pericolosissimo ragionare in questo modo.Come sarebbe pericoloso ragionare nel modo esatto opposto se si vince.
ecco...spalletti ha appena detto queste cose alla d.s!!!e gli do pienamente ragione.Grande uomo Spalletti.
Brigante
11-09-2005, 23:41
ME RODE ER CULO!!! :mad:
lognomo33
11-09-2005, 23:42
ME RODE ER CULO!!! :mad:
a me nn piu di tanto..tranquilli e calmi..
JCD's back
11-09-2005, 23:46
boh, avrai ragione tu, ma così non si fa altro che creare un alibi alla squadra... ricordo che domenica andiamo a livorno, una trasferta decisamente difficile
lognomo33
11-09-2005, 23:51
boh, avrai ragione tu, ma così non si fa altro che creare un alibi alla squadra... ricordo che domenica andiamo a livorno, una trasferta decisamente difficile
nn è un alibi..nn ho mai difeso la squadra..anzi..sono abbastanza cattivo in generale..ma cerco di essere lucido!senza picchi di entusiasmo ne di depressione..sono certo che a livorno faremo una bella partita! ;)
sbomberino
12-09-2005, 00:30
A me me rode :muro:
certo non sto ai livelli dello scorso anno, come non ho mai detto che avremmo vinto il mondo dopo Reggio (cosa che putroppo per certe radio si è sentita...)
In alcuni tratti ho rivisto lancioni lunghi che odio! palle regalate all'avversario.
Tutto sommato non è stata nemmeno una Roma paragonabile a quella dello scorso anno.
I numeri dicono che abbiamo giocato un pochino meglio degli avversari,
l'udinese ha fatto catenaccio e ha segnato su un rimpallo,
Totti s'è mangiato 2 gol incredibili! Colpa forse pure di quel maledetto pallone che te fa veni er mar de testa a guardallo...
desantis (o desanctis come se chiama) ha salvato la porta in un paio di occasioni su de rossi... (mortazza sua!)
Male taddei, perrotta, de rossi
bene kouffur (grande quando ha fatto rotolare fuori obodo :asd: qualcuno mi fa una gif animata?)
Montella è da secondo tempo.. c'è poco da fare... ce l'ha nel dna, se entra dopo il 45^ segna sicuro...
Cassano anonimo... come il resto dei compagni.
cmq scherzi a parte, non abbiamo certo brillato ma nemmeno meritavamo la sconfitta... uno scialbo 0 a 0 sarebbe stato un risultato giusto per il gioco visto in campo.
Er Paulus
12-09-2005, 01:38
una vergogna.... sti bastardi....non parlo della partita, ma di quello che hanno combinato allo stadio con le "nuove misure di sicurezza"
nascimentos
12-09-2005, 08:55
ragazzi, qualcuno mi riassume brevemente cosa ha detto spalletti ieri alla ds?
p.s. la mia opinione sulla gara di ieri: 70% sfortuna, 20% bravura dell'udinese, 10% demeriti spalletti
ha ragione pozzo: era meglio che spalletti si concentrava sulla partita anzichè rimembrare screzi passati
littlebag
12-09-2005, 09:57
una vergogna.... sti bastardi....non parlo della partita, ma di quello che hanno combinato allo stadio con le "nuove misure di sicurezza"
perchè?che hanno fatto?
Thunderx
12-09-2005, 10:09
ragazzi una partita in cui tiri 200 volte in porta, il portiere avversario fa alcune bellissime parate, non segni mai e poi te la mettono in quel posto con un autogol ci può stare. Abbiamo giocato abbastanza bene ed è questo quello che conta.In più non abbiamo avuto paurose sbandate in difesa come lo scorso anno. Poi non vi dimenticate che le squadre di Spalletti non corrono dall'inizio , ma bensì dopo. Non vi ricordate l'anno scorso quando alla terza giornata per lui si parlava di licenziamento?io ripeto che non bisogna allarmarsi per la squadra, ma bensì per le penose condizioni del suo bomber.....ragazzi ma cosa ha Montella???? :(
Dante_Cruciani
12-09-2005, 10:25
Be che dire:
almeno adesso esci dallo stadio e non smadonni per una squadra che si è fatta prendere a schiaffi da pizza e fichi, questa volta ce la giochiamo e non dimentichiamoci che l'udinese sta leggermente avanti di preparazione per via dei preliminari e che la maggiorparte dei nostri è stata fuori per le rispettive nazionali.
Di certo ti rode ma dai.... nessun processo, lasciamoli lavorare abbiamo fatto 30 ora facciamo 31.
E cavoli quello è un portiere che ti garantisce una decina di punti in un campionato.
edit. e poi dai la squadra si è vista a reggio, e correvano alla grande
Er Paulus
12-09-2005, 11:06
perchè?che hanno fatto?
nell'abbonamento "curva sud", fanno parte sia la curva sud, sia il distinto sud monte mario.
è sempre stato che molti di quelli che stavano in curva, magari avevano il "posto" in distinto... e così il contrario.
invece ieri, senza nessun preavviso!!, ci si è trovato che chi aveva (magari da 10 anni) il posto in distinti ma che ha tutti gli amici in sud, era obbligato a vedersi la partita in distinti.
ci sono stati casi di mariti e mogli che hanno dovuto vedere la partita separati, perchè non ti facevano passare.
Tutto ciò sarebbe anche giusto, ma la A.S. Roma doveva come minimo avvisare, nel momento in cui fai l'abbonamento, che il distinto e curva non sono più uniti... sono uniti come prezzo, ma non fisicamente.
e questa è una vergogna.
uno si fa l'abbonamento, con l'idea di poter vedere la partita in curva con i propri amici, con la ragazza, con i parenti...e si ritrova a vedersi la partita da solo.... a meno di scavalcare...
sbomberino
12-09-2005, 11:14
Io ancora mi chiedo a che serve il biglietto nominativo... :rolleyes:
Er Paulus
12-09-2005, 11:20
a niente.
considerando poi che ieri la curva era strapiena, tutte le scalette occupate..insomma come al solito
lognomo33
12-09-2005, 11:23
Montella è da secondo tempo.. c'è poco da fare... ce l'ha nel dna, se entra
gia...sono totalmente d'accordo con te..
sbomberino
12-09-2005, 11:43
a niente.
considerando poi che ieri la curva era strapiena, tutte le scalette occupate..insomma come al solito
A niente no... serve ad allontanare la gente dallo stadio...
Io volevo andare domenica, ma mi è passata la fantasia :rolleyes:
simone1974
12-09-2005, 12:00
uno si fa l'abbonamento, con l'idea di poter vedere la partita in curva con i propri amici, con la ragazza, con i parenti...e si ritrova a vedersi la partita da solo.... a meno di scavalcare...
Ora, non vado più allo stadio da tre anni, ma ho come il sentore che già dalla prossima partita si ritorni alle vecchie abitudini.
Ricordati che siamo in Italia nel male e nel bene ;)
Brigante
12-09-2005, 12:06
Serve a sapere esattamente chi ha assistito all'evento sportivo, perchè nel caso succedano fatti di violenza gravi o di disordine gratuito (...e ne sono successi un'infinità) è giusto che si possa risalire al coglione, o ai coglioni, di turno; perchè io voglio andare allo stadio in tranquillità, non voglio aver paura di portare mio figlio o mia moglie dentro un ring, dove la gente si ammazza e crea disordine e risse per una semplice partita di pallone. Sono anni che si cerca di contrastare questo fenomeno, ma la gente non capisce, quindi alla fine si arriva sempre alle maniere forti o alle soluzioni che possono sembrare "assurde". Il fatto, che qualcuno ha riportato, che c'era gente che si trovava in un settore dello stadio che non era quello dove doveva stare, non è giusto! Bisogna che la gente impari che allo stadio deve sedersi al proprio posto, non dove cazzo gli pare, come già succede al cinema o su alcuni treni! Impariamo "a campare" e vedremo che le regole saranno molto meno ferree. Io la vedo così.
;)
Thunderx
12-09-2005, 12:07
secondo me sotto la scusa della sicurezza, si vuol cercare di allontanare la gente dalla stadio, per avvicinarla al televisore. Gurda caso questa legge è arrivata nell'anno in cui mediaset premium deve affermarsi......
anche se bisogna dire che alcuni provvedimenti sono utili
Thunderx
12-09-2005, 12:09
Serve a sapere esattamente chi ha assistito all'evento sportivo, perchè nel caso succedano fatti di violenza gravi o di disordine gratuito (...e ne sono successi un'infinità) è giusto che si possa risalire al coglione, o ai coglioni, di turno; perchè io voglio andare allo stadio in tranquillità, non voglio aver paura di portare mio figlio o mia moglie dentro un ring, dove la gente si ammazza e crea disordine e risse per una semplice partita di pallone. Sono anni che si cerca di contrastare questo fenomeno, ma la gente non capisce, quindi alla fine si arriva sempre alle maniere forti o alle soluzioni che possono sembrare "assurde". Il fatto, che qualcuno ha riportato, che c'era gente che si trovava in un settore dello stadio che non era quello dove doveva stare, non è giusto! Bisogna che la gente impari che allo stadio deve sedersi al proprio posto, non dove cazzo gli pare, come già succede al cinema o su alcuni treni! Impariamo "a campare" e vedremo che le regole saranno molto meno ferree. Io la vedo così.
;)
mi trovi complessivamente d'accordo, ma quello che a me fa pensare è il periodo in cui è uscita la l a legge
simone1974
12-09-2005, 12:13
mi trovi complessivamente d'accordo, ma quello che a me fa pensare è il periodo in cui è uscita la l a legge
Ringraziamo sempre il Portatore Nano di Democrazia: grazie a lui ora sospettiamo di tutto anche di cose che potrebbero essere positive.
Se, ad esempio, avessi legiferato io :D in questa maniera (senza avere secondi fini dietro) si sarebbe discusso nel merito della norma e non avremmo fatto dietrologia... :muro:
Brigante
12-09-2005, 12:14
secondo me sotto la scusa della sicurezza, si vuol cercare di allontanare la gente dalla stadio, per avvicinarla al televisore. Gurda caso questa legge è arrivata nell'anno in cui mediaset premium deve affermarsi......
anche se bisogna dire che alcuni provvedimenti sono utili
...Non credo proprio; inoltre una persona intelligente non si farebbe alcun problema ad andare allo stadio con il biglietto nominativo, qual'è il problema? Cosa abbiamo da nascondere? Ma perchè, sul tesserino dell'azienda per cui lavorate non c'è scritto nome e cognome? Sulla patente? Sulla carta di identità? Sull'abbonamento della metropolitana/autobus/treno? ...E la tessera dello stadio per quale motivo dovrebbe essere diversa? Su...Non cerchiamo scuse che non esistono!
Thunderx
12-09-2005, 12:20
inoltre una persona intelligente
sono d'accordo con te , ma hai usato non appropriabile a tutti!Personalmente non mi farò problemi a dare il mio nome cognome, indirizzo, misura delle mutande...
sbomberino
12-09-2005, 12:26
La legge è stata fatta da chi nello stadio non ci ha messo mai piede.
1 - gli incidenti avvengono FUORI dallo stadio non dentro, sapere che io sono al settore X file Y a che serve?
2 - se compro un biglietto il venerdi, e la domenica mi viene la febbre è imppossibile dare il biglietto ad un amico e perdo i soldi
3 - basta un "autocertificazione"... vado e dico mi chiamo Silvio Berlusconi...
4 - posso comprare fino a 3 biglietti e dire che con me vengono Massimo D'Alema e Romano Prodi...
5 - hanno tolto i botteghini fuori allo stadio... sono costretto a prendere i biglietti prima alla lottomatica e pagare la prevendita
6 - devo stare allo stadio almeno 5 ore prima per riuscire ad entrare
7 - se un cretino in un settore fa scoppiare una rissa per dire... io sto li ma sto per fatti miei, rientro anche io tra quelli "denunciabili"... in barba ai principi del diritto
Come vedi... solo caos e ho l'impressione sia tutto fatto per tenere la gente lontana dallo stadio, vuoi per poter gestire meglio le poche persone che ci andranno (lato fdo) vuoi per interessi televisivi, vuoi per totale incompetenza di alcuni geni che non hanno pensato che i casini scoppiano nel 99% dei casi FUORI dallo stadio e con queste norme se io voglio delinquere sono avvantaggiato! Mi presento sotto altro nome e sto pure più tranquillo...
Brigante
12-09-2005, 12:45
La legge è stata fatta da chi nello stadio non ci ha messo mai piede.
1 - gli incidenti avvengono FUORI dallo stadio non dentro, sapere che io sono al settore X file Y a che serve?
2 - se compro un biglietto il venerdi, e la domenica mi viene la febbre è imppossibile dare il biglietto ad un amico e perdo i soldi
4 - posso comprare fino a 3 biglietti e dire che con me vengono Massimo D'Alema e Romano Prodi...
5 - hanno tolto i botteghini fuori allo stadio... sono costretto a prendere i biglietti prima alla lottomatica e pagare la prevendita
7 - se un cretino in un settore fa scoppiare una rissa per dire... io sto li ma sto per fatti miei, rientro anche io tra quelli "denunciabili"... in barba ai principi del diritto
Come vedi... solo caos e ho l'impressione sia tutto fatto per tenere la gente lontana dallo stadio, vuoi per poter gestire meglio le poche persone che ci andranno (lato fdo) vuoi per interessi televisivi, vuoi per totale incompetenza di alcuni geni che non hanno pensato che i casini scoppiano nel 99% dei casi FUORI dallo stadio e con queste norme se io voglio delinquere sono avvantaggiato! Mi presento sotto altro nome e sto pure più tranquillo...
None sbomberì, nun sò d'accordo...
Non è vero, avvengono anche all'interno, e lo sapemo tutti, la monetina a Frisk mica glilel'hanno tirata da fuori, il lancio di petardi/fumogeni mica lo fanno da fuori, le risse in tribuna Tevere ai derby? I seggiolini che vanno a fuoco? I motorini che volano dagli spalti? Ecc...Ecc...Ecc...!!! Le partite che vengono sospese? Queste so tutte cose che succedono dentro e che non devono succedere! ;)
Probabilmente sarà presto possibile ottenere un parziale rimborso, come già avviene per i biglietti del treno; tempo al tempo, si sta ancora "testando" la nuova legge.
Per legge quando compili un modulo di autocertificazione sei obbligato a dichiarare la verità, perchè so poi scoprono chi sei veramente (e non è difficile) te se 'nculano dù volte!
Resta sempre un tuo rischio e pericolo dichiarare il falso, io non lo farei!
Questa non la sapevo, comunque qual'è il problema, di ricevitorie lottamatica ce ne stanno 200 miliardi in tutta Italia, è comodo e veloce come pagamento.
E' questione di tempo, si velocizzerà tutto, se la gente collabora. Poi, io nun ho mai visto la curva riempirsi all'ultimo minuto.
Stai tranquillo, che oltre al sistema dei biglietti nominativi, gli stadi sono pieni di telecamere, se non hai fatto nulla nessuno ti incolperà di nulla.
In Inghilterra l'hanno capito come devono comportarsi allo stadio, solo noi famo ancora i stronzi...Vedemo se così se riesce a fà capì alla gente la legge de Cristo!
;)
sbomberino
12-09-2005, 12:51
bah lo spero... per ora solo troppi disagi e tanta gente (come me) che spaventata dalla ressa e dal caos delle nuove norme se ne è stata a casa domenica.
Io ripeto gli esagitati continueranno a creare problemi...
Per l'autocertificazione... credi che uno che tira seggiolini o carica la polizia si faccia problemi a dichiarare il falso?
chi ci rimette è solo la brava gente che avrà solo maggiori difficoltà per andare allo stadio
Er Paulus
13-09-2005, 01:16
la cosa clamorosa è l'autocertificazione.
mi invento un Paolo Rossi qualsiasi ed entro allo stadio.
Faccio scoppiare un bombone, incappucciato, e di chi è la colpa? di Paolo Rossi.
per la questione dei posti, è ovvio che ogniuno dovrebbe stare al suo posto, ma :
1) ditelo prima, al momento in cui si rinnova l'abbonamento
2) nello stadio, soprattutto nelle curve, ci sono "usanze", "riti", vecchi di anni, e sono proprio queste le cose che ti fanno amare il fatto di andare allo stadio.
Questo è un vero e proprio colpo basso, una legge ridicola fatta da persone ridicole e soprattutto una legge che non porta a niente se non uccidere il tifo degli stadi e far arricchire le tv (private)
Brigante
13-09-2005, 10:40
la cosa clamorosa è l'autocertificazione.
mi invento un Paolo Rossi qualsiasi ed entro allo stadio.
Faccio scoppiare un bombone, incappucciato, e di chi è la colpa? di Paolo Rossi.
per la questione dei posti, è ovvio che ogniuno dovrebbe stare al suo posto, ma :
1) ditelo prima, al momento in cui si rinnova l'abbonamento
2) nello stadio, soprattutto nelle curve, ci sono "usanze", "riti", vecchi di anni, e sono proprio queste le cose che ti fanno amare il fatto di andare allo stadio.
Questo è un vero e proprio colpo basso, una legge ridicola fatta da persone ridicole e soprattutto una legge che non porta a niente se non uccidere il tifo degli stadi e far arricchire le tv (private)
Dai, ragazzi, in non la vedo così tragica, il problema è che tutti vogliamo fare le cose come meglio ci piacciono senza sentire storie; in Inghilterra come si è riusciti a debellare la violenza, che era anche peggio della nostra? Perchè in Italia non dovrebbe funzionare? Non è vero che chi ha fatto la legge non è mai stato allo stadio o è un cretino, perchè i questori e comandanti di reparto delle forze dell'ordine che operano negli stadi sanno bene il loro mestiere, sanno come la gente si muove nello stadio e cosa combina; il ministro Pisanu (persona a mio avviso molto in gamba) quando ha stilato le regole di sicurezza si è avvalso dei consigli e della collaborazione dei comandanti dei reparti di Polizia che operano allo stadio, mica se l'è inventate da solo! La gente che va in curva o allo stadio in generale DEVE capire che la pacchia è finita, basta "usanze", "riti" e stupidaggini varie, ci si potrebbe divertire lo stesso senza queste cose. Ci vorrà tempo, ma alla fine finirà la violenza e i disordini gratuiti, non pensate anche voi? In Inghilterra l'hanno capito, noi siamo più stupidi? ...Non credo!
...E aggiungo: Siamo gli unici che abbiamo gli stadi pieni zeppi di vetrate anti-sfondamento, reti metalliche altissime e protezioni varie! Ma cazzo! Io rosico!! Voglio lo stadio come tutti gli altri, senza protezioni! L'ultima gradinata in basso la voglio a 1 metro dalla linea del fallo laterale!!! :)
simone1974
13-09-2005, 11:59
Dai, ragazzi, in non la vedo così tragica, il problema è che tutti vogliamo fare le cose come meglio ci piacciono senza sentire storie; in Inghilterra come si è riusciti a debellare la violenza, che era anche peggio della nostra? Perchè in Italia non dovrebbe funzionare? Non è vero che chi ha fatto la legge non è mai stato allo stadio o è un cretino, perchè i questori e comandanti di reparto delle forze dell'ordine che operano negli stadi sanno bene il loro mestiere, sanno come la gente si muove nello stadio e cosa combina; il ministro Pisanu (persona a mio avviso molto in gamba) quando ha stilato le regole di sicurezza si è avvalso dei consigli e della collaborazione dei comandanti dei reparti di Polizia che operano allo stadio, mica se l'è inventate da solo! La gente che va in curva o allo stadio in generale DEVE capire che la pacchia è finita, basta "usanze", "riti" e stupidaggini varie, ci si potrebbe divertire lo stesso senza queste cose. Ci vorrà tempo, ma alla fine finirà la violenza e i disordini gratuiti, non pensate anche voi? In Inghilterra l'hanno capito, noi siamo più stupidi? ...Non credo!
...E aggiungo: Siamo gli unici che abbiamo gli stadi pieni zeppi di vetrate anti-sfondamento, reti metalliche altissime e protezioni varie! Ma cazzo! Io rosico!! Voglio lo stadio come tutti gli altri, senza protezioni! L'ultima gradinata in basso la voglio a 1 metro dalla linea del fallo laterale!!! :)
Falso come una banconota da 1 euro ;)
Fuori dallo stadio, nei bar si ammazzano, e come se si ammazzano :(
Ti dò ragione sul fatto di avere stadi per il caclio senza protezioni... Il problema a Roma lo sai bene: non si finirebbero le partite per il lancio di oggetti ad ogni rigore contro subito...
Brigante
13-09-2005, 12:09
Falso come una banconota da 1 euro ;)
Fuori dallo stadio, nei bar si ammazzano, e come se si ammazzano :(
Va bè, ma prima pensiamo (e riusciamo) a rendere sicuro l'ambiente dentro lo stadio, mentre si guarda la partita, poi fuori ci penseranno altre pattuglie delle forze dell'ordine a fermare i casini.
Ti dò ragione sul fatto di avere stadi per il caclio senza protezioni... Il problema a Roma lo sai bene: non si finirebbero le partite per il lancio di oggetti ad ogni rigore contro subito...
...Lo so :( Bisognerebbe che la gente capisse, anche perchè per le normative europee dovremo presto avere gli stadi adeguati agli altri. Comunque ci vuole la linea dura all'inizio, ad ogni lancio di oggetti ad una partita, l'arbitro sospende immediatamente la partita e la dà vinta a tavolino alla squadra ospite e tutti a casa; inoltre per i prossimi 2-3 turni si giocherà a porte chiuse...Vuoi vedere che in meno di un anno in campo non vola più niente? ;)
Thunderx
13-09-2005, 12:49
In Inghilterra lo sappiamo tutti che i tifosi non si muovono perchè ogni minimo movimento illecito fatto all'interno dello stadio comporta la galera(non un giorno ma anni) e il divieto di accedere in qualsiasi stadio britannico per più anni.
sbomberino
13-09-2005, 16:59
io ripeto che i "disordini" avvengono nel 99% dei casi FUORI dallo stadio...
lognomo33
13-09-2005, 17:21
Ragà...tornando al calcio giocato..ma Nonda invece di Montella no,eh?
simone1974
13-09-2005, 17:38
Ragà...tornando al calcio giocato..ma Nonda invece di Montella no,eh?
Io direi tutti e due! :D
A parte gli scherzi giocherà di volta in volta chi darà più garanzie all'allenatore in base all'avversario e alla condizione psico-fisica ;)
lognomo33
13-09-2005, 17:40
Io direi tutti e due! :D
A parte gli scherzi giocherà di volta in volta chi darà più garanzie all'allenatore in base all'avversario e alla condizione psico-fisica ;)
E allora perchè sta a giocà montella??? :( :(
Dante_Cruciani
13-09-2005, 18:04
Sinceramente non mi sentirei di criticare montella, e vabbè una partita che toppa alla grande? e su via lo scorso anno c'ha salvato notevolmete le chiappe, si è spremuto visto che il buon vecchio mido ha fatto letteralmente cacare, e per nonda aspetterei un attimo. L'alternativa sarebbè un cassano prima punta, provato varie volte in estate.Ma comunque aspetto topgun :D
sbomberino
13-09-2005, 19:28
nonda per il primo tempo, montella entra nel secondo tempo e segna.
Cassano seconda punta fissa.
Totti dietro.
Ecco come la vedo ;)
simone1974
13-09-2005, 19:43
...montella entra nel secondo tempo e segna...
Stile 2000/2001? :fiufiu:
JCD's back
13-09-2005, 20:23
E allora perchè sta a giocà montella??? :( :(
quoto
JCD's back
13-09-2005, 20:25
Sinceramente non mi sentirei di criticare montella, e vabbè una partita che toppa alla grande? e su via lo scorso anno c'ha salvato notevolmete le chiappe, si è spremuto visto che il buon vecchio mido ha fatto letteralmente cacare, e per nonda aspetterei un attimo. L'alternativa sarebbè un cassano prima punta, provato varie volte in estate.Ma comunque aspetto topgun :D
beh direi che ha steccato pure la prima a Reggio Calabria; anche se non me la sento affatto di condannarlo, direi che visto che Nonda aveva anche segnato alla prima occasione, magari contro l'udinese poteva farlo giocare dall'inizio
The-Flying-Finn
13-09-2005, 20:55
Una bella batosta da una grande :O
infatti per quello che ha fatto lo scorso anno Montella è incriticabile, solo che secondo me gioca chi sta piu in forma e Nonda ha dimostrato di esserlo contro un Montella un po appannato sotto porta
Thunderx
14-09-2005, 14:57
io direi che montella per adesso può ancvhe dar spazio a Nonda poichè quando entrerà in forma beh il posto da titolare non potrà che essere suo.
Io sollevo un altro tema. Ma perchè si continua con la difesa a 4?io direi che4 quella a 3 con un centrocampo magari a 5 e davanti 2 punte.nel caso si facesse male cufrè chi facciaMO giocare?
lognomo33
14-09-2005, 15:13
io direi che montella per adesso può ancvhe dar spazio a Nonda poichè quando entrerà in forma beh il posto da titolare non potrà che essere suo.
Io sollevo un altro tema. Ma perchè si continua con la difesa a 4?io direi che4 quella a 3 con un centrocampo magari a 5 e davanti 2 punte.nel caso si facesse male cufrè chi facciaMO giocare?
si,concordo..tanto abbiamo centrali a centrocampo e in difesa in abbondanza..magari 3-4-3 piu che 3-5-2...
Curci,panucci,chivu,Kuffour,Mancini,De Rossi,Aquilani,Taddei,Totti,Cassano,Nonda.
JCD's back
14-09-2005, 17:13
infatti io farei giocare dietro kouffur, chivu e mexes
lognomo33
14-09-2005, 17:28
infatti io farei giocare dietro kouffur, chivu e mexes
io sul centro destra difensivo ci vedo bene panuzzi!!! :D :D
JCD's back
14-09-2005, 17:57
io sul centro destra difensivo ci vedo bene panuzzi!!! :D :D
però mi dispiace lasciare mexes fuori, secondo me è un ottimo giocatore :(
lognomo33
14-09-2005, 17:59
però mi dispiace lasciare mexes fuori, secondo me è un ottimo giocatore :(
è vero.Non sono uno di quelli che odia Mexes...tutt'altro...mi piace molto..ma magari un po di esperienza li dietro ci pio fare comodo!Però un alternanza nn la vedrei male! ;)
JCD's back
14-09-2005, 18:01
è vero.Non sono uno di quelli che odia Mexes...tutt'altro...mi piace molto..ma magari un po di esperienza li dietro ci pio fare comodo!Però un alternanza nn la vedrei male! ;)
in effetti... diciamo pure che dietro non stiamo affatto messi male, a parte magari un riforzo a sinistra
lognomo33
14-09-2005, 18:02
in effetti... diciamo pure che dietro non stiamo affatto messi male, a parte magari un riforzo a sinistra
esatto..ma che ne pensate di Kharja?
JCD's back
14-09-2005, 18:08
esatto..ma che ne pensate di Kharja?
boh.... sinceramente non l'ho mai visto giocare :boh:
simone1974
14-09-2005, 20:43
Secondo me il nostro punto debole è il partner di De Rossi in mezzo al campo.
JCD's back
14-09-2005, 20:56
Secondo me il nostro punto debole è il partner di De Rossi in mezzo al campo.
già, da quando se n'è andato quell'altro bas***do di Emerson, Dacourt non è + lo stesso :mad:
ci sarebbe Aquilani, ma a parte l'età non saprei se possa essere utilizzato x recuperare palloni in mezzo al campo.... Perrotta del resto non mi ha mai entusiasmato
anche il 3-5-2 andrebbe bene ma il nostro problema è la mancanza di un regista e Totti è troppo offensivo per esserlo... ah... Pizarro.......
JCD's back
15-09-2005, 20:51
comunque, sempre forza magica e speriamo che stasera sia una bella partita :)
lognomo33
15-09-2005, 21:12
comunque, sempre forza magica e speriamo che stasera sia una bella partita :)
:cry: :cry:
sbomberino
15-09-2005, 21:22
:cry: :cry:
ma che te piagni :D :sofico:
è iniziata da 10 minuti già stiamo 2 a 0...
lognomo33
15-09-2005, 21:34
ma che te piagni :D :sofico:
è iniziata da 10 minuti già stiamo 2 a 0...
famo 3!!! :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.