View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2005/2006
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
15
16
17
18
matteo1986
05-03-2006, 22:24
ma vaff@@@@!!!!!!!! :cry:
forse Doni doveva uscire su quel cross
comunque non è un pareggio scandaloso, ci poteva stare. anche se ripeto che mi è piaciuta di più questa Roma di quella del turno precedente
dopo il pareggio spalletti è rimasto pietrificato! Non è piu abituato a non vincere!!!
Cmq grande roma anche questa sera... consoliamoci con il fatto che il record è venuto con il derby :)
Timewolf
05-03-2006, 22:29
dai ci sta :)
lognomo33
05-03-2006, 22:31
Abbiamo giocato bene..abbiamo avuto varie opportunita per andare 2-0 e non le abbiamo sfruttate..purtroppo il pareggio è arrivato a 1 minuto dalla fine,ma poteva arrivare anke prima..Nessuno scandalo,nessun problema.Il record era stato gia raggiunto,non ho visto appagamento nella squadra,anzi..è venuto un pareggio,ci puo stare!!!dai!!! :) :)
Capitan_J
05-03-2006, 22:35
ehm.... sono della roma :)
si lo so..infatti ho detto noi :)
Nestasiato
troppi contropiedi buttati al vento...
peccato! :mad:
Timewolf
Abbiamo giocato bene..abbiamo avuto varie opportunita per andare 2-0 e non le abbiamo sfruttate..purtroppo il pareggio è arrivato a 1 minuto dalla fine,ma poteva arrivare anke prima..Nessuno scandalo,nessun problema.Il record era stato gia raggiunto,non ho visto appagamento nella squadra,anzi..è venuto un pareggio,ci puo stare!!!dai!!! :) :)
Esatto! Abbiamo comunque giocato bene, la difesa ha retto benissimo, Chivu e Mexes eccezionali.
Rimango fiducioso
simone1974
05-03-2006, 22:36
Pareggio giusto. Me rode perché se le partite finivano 5 minuti prima, noi avevamo vinto ed i viola pareggiato...
Esatto! Abbiamo comunque giocato bene, la difesa ha retto benissimo, Chivu e Mexes eccezionali.
Rimango fiducioso
condivido la fiducia
ero dubbioso sul vostro quarto posto domenica scorsa, vista la partita di stasera penso che possiate farcela invece :)
Timewolf
05-03-2006, 22:38
Pareggio giusto. Me rode perché se le partite finivano 5 minuti prima, noi avevamo vinto ed i viola pareggiato...
Il quarto posto ce lo giochiamo a fine mese... 2 trasferte difficilissime :O
Capitan_J
05-03-2006, 22:38
un'occasione con Mancini, un'altra con Perrotta...non hanno saputo finalizzare come in altre occasioni..cmq hanno dato tutto e non possono recriminare più di tanto.
L'Inter ha attaccato molto nel 2° tempo, un tale assedio non poteva portare a nulla di buono per noi..
Vabbè ragazzi,prima o poi doveva finire,comunque la Roma sta facendo un campionato fantastico.Onore all'As. Roma,e,vedrete........arriveremo davanti ai viola. ;)
Timewolf
05-03-2006, 22:39
condivido la fiducia
ero dubbioso sul vostro quarto posto domenica scorsa, vista la partita di stasera penso che possiate farcela invece :)
Io mi aspettavo una Roma non eccezionale nel derby, e' spesso cosi' putroppo...
Invece contro l'Inter bene o male ce la giochiamo:D
Ed ora ad Ascoli!
littlebag
05-03-2006, 22:44
ce stava tutto il pareggio...
però ho rosicato...e pure tanto...
Timewolf
05-03-2006, 22:47
ce stava tutto il pareggio...
però ho rosicato...e pure tanto...
Quello e' ovvio, tutti vorremmo sempre vincere :D
Io mi aspettavo una Roma non eccezionale nel derby, e' spesso cosi' putroppo...
Invece contro l'Inter bene o male ce la giochiamo:D
stasera sul piano del gioco è stato giusto il pareggio, peraltro ritengo che le occasioni migliori siano state vostre
avete fallito un contropiede con Panucci che si è trascinato la palla sul fondo (ed era pericolosissimo), incursione di Perrotta che poteva battere a rete, Mancini che sbaglia la conclusione pescato con un cross fantastico da destra...
non mi piace il vostro portiere, ma non è una novità. non è capace di uscire...
Timewolf
05-03-2006, 22:52
Comunque ora ad Ascoli!
JCD's back
05-03-2006, 23:24
va bene lo stesso così; certo che subire il gol del pareggio al 90' un po' fa rodere, però direi che l'Inter l'ha meritato, del resto prima o poi l'incantesimo doveva finire.... l'importante adesso è non buttarsi giù, cosa che a Roma è possibilissima, e pensare a vincere la prossima partita
Timewolf
05-03-2006, 23:27
va bene lo stesso così; certo che subire il gol del pareggio al 90' un po' fa rodere, però direi che l'Inter l'ha meritato, del resto prima o poi l'incantesimo doveva finire.... l'importante adesso è non buttarsi giù, cosa che a Roma è possibilissima, e pensare a vincere la prossima partita
Infatti e' fondamentale non buttarsi giu e fare punti domenica prossima.
Comunque ho visto i ragazzi carichi, delusi, ma consapevoli della loro forza
buona Roma ... pareggio giusto però , nella ripresa troppo arretrato il baricentro della squadra ... meritate di giocare la C.L. , nonostante la gravissima assenza di Totti , vedo la Roma nelle prime 4 ... ;)
lognomo33
06-03-2006, 00:16
buona Roma ... pareggio giusto però , nella ripresa troppo arretrato il baricentro della squadra ... meritate di giocare la C.L. , nonostante la gravissima assenza di Totti , vedo la Roma nelle prime 4 ... ;)
:) :mano:
JCD's back
06-03-2006, 00:32
con la speranza che il comportamento sia sempre questo
da corederoma.it
http://www.corederoma.it/public/foto_home/foto673.jpg
sbomberino
06-03-2006, 01:44
eccolo...
pareggio giusto...
considerato sia le assenze (manco un attaccante...) che il valore dell'Inter.
Vabbè ragazzi,prima o poi doveva finire,comunque la Roma sta facendo un campionato fantastico.Onore all'As. Roma,e,vedrete........arriveremo davanti ai viola. ;)
ma anche no :D :ciapet:
Capitan_J
06-03-2006, 08:34
Ieri sera ho letto di Nedved che ha fatto lo sborone... :asd: :asd:
Non sapere cosa ha fatto il Milan :asd: :sofico:
è stato divertente :D
littlebag
06-03-2006, 09:02
Ieri sera ho letto di Nedved che ha fatto lo sborone... :asd: :asd:
Non sapere cosa ha fatto il Milan :asd: :sofico:
è stato divertente :D
che è successo?
Capitan_J
06-03-2006, 09:08
Dopo la partita hanno intervistato Nedved come migliore uomo in campo, il giornalista gli ha detto: "dopo la vittoria del Milan avete risposto bene stasera facendo rimanere inalterato il distacco.." Nedved lo interrompe e dice: "ah si?Non sapevo che il Milan avesse vinto..."
ma dai, come non fai a saperlo? Voleva fa il Figo :D
Dante_Cruciani
06-03-2006, 09:28
e che dire.........era il massimo che si poteva fare con tutte le assenze, e con un arbitraggio chirurgico come quello di ieri era dura propio, ma vabbè, almeno ci siamo tolti dal groppone ste cose e si può riprendere a frullare :cool:
fabiom85
06-03-2006, 17:10
ora basta che non si abbattono. Non dimentichiamo che sta settimana c'è la Coppa Uefa...
Thunderx
07-03-2006, 20:09
ottima roma il pareggio ci stava ma in quelle condizioni non si poteva fare di più!
chi gioca in coppa in attacco?????mia nonna?
Timewolf
07-03-2006, 22:23
Che gol Ronaldihno...
Capitan_J
07-03-2006, 22:41
E' sempre il più grande!!!
Capitan_J
08-03-2006, 13:01
Ho letto che Taddei vorrebbe giocare davanti, tipo Mancini per intenderci, e che pensa di poter fare bene se mister Spalletti glielo permetterà..certo che senza attaccanti potrebbe pure servire, sia in coppa sia in campionato...
littlebag
08-03-2006, 13:23
Che gol Ronaldihno...
se chiedo il link del gol,chiedo troppo?! :D
Non è il massimo però è già qualcosa:
http://latestgoals.net/detail.php?id=1522&league=21
lognomo33
09-03-2006, 17:35
ragazzi!!!Ma non c'è nessuno???Avete paura che stasera ci sfondano???? :D :D
Thunderx
09-03-2006, 17:40
nono fiducioso per questa sera. La Roma non può farsi impaurire dal Boro!
lognomo33
09-03-2006, 18:21
mah..speriamo.. :sperem:
Ma avete visto che organico???Ma come fanno a lottare per non scendere in serie b questi?
JCD's back
09-03-2006, 19:05
mah..speriamo.. :sperem:
Ma avete visto che organico???Ma come fanno a lottare per non scendere in serie b questi?
mmm.... la Roma dell'anno scorso ti dice niente? :sofico:
Capitan_J
09-03-2006, 20:01
...fiducioso per questa sera. La Roma non può farsi impaurire dal Boro!
Quoto in pieno...
Anche se non abbiamo "veri" attaccanti voglio proprio vedere se partono in velocità Mancini Perrotta, magari anche Taddei, e tutti gli altri a rimorchio come li fermano... ;)
Vado a cena ci vediamo dopo ragà!!!
JCD's back
09-03-2006, 22:54
ma ditemi voi se è possibile perdere una partita del genere :doh:
ma soprattutto, è possibile che ogni volta che una squadra italiana gioca all'estero deve avere un arbitraggio così vergognoso? :mad:
Thunderfox
09-03-2006, 22:57
Arbitraggio a parte, anche le condizioni del campo non erano ottimali.
Sono fiducioso nella partita di ritorno ;)
JCD's back
09-03-2006, 23:05
Arbitraggio a parte, anche le condizioni del campo non erano ottimali.
Sono fiducioso nella partita di ritorno ;)
siamo d'accordo, ma una partita non può essere influenzata in questa maniera.... avete visto il fallo di mano di Viduka che subito dopo ha lanciato Merdieta? meno male che è laziale nel dna sennò stavamo qui a parlare di una partita assurda persa 2-0 senza un tiro in porta :muro: :muro: :muro:
Capitan_J
09-03-2006, 23:09
Speriamo che all'Olimpico ritrovino un pò di gioco..stasera non hanno fatto tanto bene, un pò senz'altro dovuto al campo molto pesante; e poi i nostri giocano 2 partite a settimana senza un vero turn-over da un troppo, troppo tempo...non abbiamo ricambi e la strada è ancora lunga !!
JCD's back
10-03-2006, 00:30
Speriamo che all'Olimpico ritrovino un pò di gioco..stasera non hanno fatto tanto bene, un pò senz'altro dovuto al campo molto pesante; e poi i nostri giocano 2 partite a settimana senza un vero turn-over da un troppo, troppo tempo...non abbiamo ricambi e la strada è ancora lunga !!
già, comunque al posto di Spalletti avrei fatto giocare Okaka dal primo minuto; Taddei mi è sembrato piuttosto affaticato, insomma una scelta troppo forzata :(
Thunderfox
10-03-2006, 00:39
pure Perrotta mi è sembrato abbastanza affaticato
littlebag
10-03-2006, 08:15
Alla fine ragazzi,buona partita della Roma...
Abbiamo perso con un rigore(ma Curci come cavolo esce :muro: )
Mexes sta giocando divinamente...
Aspettiamo il ritorno,dai ;)
pure Perrotta mi è sembrato abbastanza affaticato
Mi sembra una cosa normale, sono tre mesi che giocano 2 partite a settimana e il TO non si puo fare dato che in panchina non c'è nessuno. Io avrei fatto giocare tutte le riserve ieri . Poi se si perdeva amen.
Brigante
10-03-2006, 09:00
La Roma gioca bene, ma manca chi butta la palla in rete!!! :muro:
fabiom85
10-03-2006, 10:28
vabbè, comunque sono fiducioso per il ritorno, perchè questi francamente mi so sembrati abbastanza scarsi. Se l'arbitro ci dava il rigore sacrosanto su Mançini abbattutto nel primo tempo in area stavamo parlando di un'altra partita. Comunque 2 gol da fargli non mi sembrano impossibili viste le recenti prove della Roma.
Capitan_J
10-03-2006, 13:38
E poi l'Olimpico non è come quello stagno di ieri sera...
mitico80
10-03-2006, 15:52
E poi l'Olimpico non è come quello stagno di ieri sera...
speriamo che anche l'arbitro nn si intrometta :muro:
JCD's back
12-03-2006, 14:58
Curci forse non gioca, a quanto pare si è infortunato alla spalla durante il riscaldamento :muro: :muro: :muro:
matteo1986
12-03-2006, 15:27
e 2 :cry:
fabiom85
12-03-2006, 15:33
i nostri stanno proprio dormendo... il primo gol Aquilani e De rossi non si sa cosa stanno pensando, e al secondo questo che batte di testa tranquillamente in aria... mah...
matteo1986
12-03-2006, 15:45
...è finita... :sob:
fabiom85
12-03-2006, 15:49
che disfatta clamorosa...
ma che so scoppiati dopo il record? :(
Timewolf
12-03-2006, 15:54
Mah..
intanto cagliari-fiorentina e' stata sospesa
matteo1986
12-03-2006, 15:54
che disfatta clamorosa...
ma che so scoppiati dopo il record? :(
D'altronde non è possibile giocare campionato e coppe senza nessuno in panchina... era solo questione di tempo... :(
D'altronde non è possibile giocare campionato e coppe senza nessuno in panchina... era solo questione di tempo... :(
questo è vero, Spalletti secondo me fin'ora è stato grande
fabiom85
12-03-2006, 16:15
sarà stato tutto inutile se usciamo dalle coppe (la roma vista fin'ora due gol agli inglesi non li fa..) e in campionato perdiamo la Fiorentina....
Peccato per il 1° tempo sciagurato. Siamo entrati snobbando l'ascoli e ce ne hanno fatti 3! Dopo la strigliata di spalletti i nostri hanno avuto un risveglio di orgoglio e per poco non ci scappava il 3° gol.
Questa sconfitta la prendo come un incidente di percorso. Il 2° tempo ci fa ben sperare per i prossimi incontri. La squadra non è stanca, è in forma.
halduemilauno
12-03-2006, 17:23
curci colpevole di due goals tommasi colpevole di esistere.
;)
Capitan_J
12-03-2006, 17:33
Pensavo che sarebbero riusciti almeno a pareggiare.
Non so se avete notato le azioni da gol della Roma; ripensando a molti dei gol che hanno fatto in questo campionato ho fatto caso ad una cosa: da centrocampo fino alla "rete" avversaria ci mettono max una quindicina di secondi..se imbroccassero il 25% delle occasioni (per es. quella di testa di Mancini dopo il 3 a 2, tra le altre) farebbero 4-5 gol ogni 90 minuti.
E comunque ancora non li vedo stanchi fisicamente...
Capitan_J
12-03-2006, 17:35
la roma vista fin'ora due gol agli inglesi non li fa..
è vero, mentre se la Roma gioca come nel secondo tempo gliene fa 3 ;)
curci colpevole di due goals tommasi colpevole di esistere.
;)
poverino Tommasi che ti ha fatto? :D
premesso che oggi ha giocato male, dirgli "colpevole di esistere" è un po' troppo secondo me :)
halduemilauno
12-03-2006, 17:48
poverino Tommasi che ti ha fatto? :D
premesso che oggi ha giocato male, dirgli "colpevole di esistere" è un po' troppo secondo me :)
tommasi è uno dei giocatori più scarsi della storia giallorossa. è la cosa più preoccupante non è la sua mediocrità assoluta è il fatto che, a suo tempo, molti non se ne accorgevano. certo è chiaro che adesso se ne accorgono tutti.
se giocava dacourt dall'inizio
A taddei avrebbe giocato sempre nel suo ruolo.
B si avrebbe avuto aquilani al posto di totti.
C con tre centrali invece di due non credo che l'ascoli avrebbe avuto tutta quella libertà di manovra.
certo rimangono gli errori di curci ma con meno libertà agli avversari avrebbe avuto meno occasioni di sbagliare.
mi dispiace ma spalletti ha completamente sbagliato la partita. completamente. facendo fare un figurone all'ascoli.
fabiom85
12-03-2006, 18:01
è vero, mentre se la Roma gioca come nel secondo tempo gliene fa 3 ;)
sì, è vero, il secondo tempo della roma è stato molto buono, penso allora che sia stato un problema solamente mentale nel primo tempo. Ora concentriamoci per la gara di coppa uefa, se entriamo sin dall'inizio come oggi siamo entrati nel secondo tempo non ce ne è per nessuno :D
nextstyle
12-03-2006, 18:41
http://img96.imageshack.us/img96/3554/nocomment7pq.jpg
JCD's back
12-03-2006, 18:55
sì, è vero, il secondo tempo della roma è stato molto buono, penso allora che sia stato un problema solamente mentale nel primo tempo. Ora concentriamoci per la gara di coppa uefa, se entriamo sin dall'inizio come oggi siamo entrati nel secondo tempo non ce ne è per nessuno :D
secondo me è un problema mentale fino ad un certo punto: sono già un paio di domeniche che lo dico e continuo a sostenere che Taddei in questo momento è un peso morto, e questo nonostante il gol realizzato oggi; è così difficile far giocare dal primo minuto alvarez a sinistra, magari con Bovo in difesa e Cufrè sulla linea di centrocampo a destra? :confused:
riguardo a Tommasi, tanto di cappello ad un giocatore della sua professionalità, ma anche lui oggi ha sbagliato veramente troppo, oltre quello che gli si può perdonare vista la qualità non propriamente eccelsa dei suoi piedi
Capitan_J
12-03-2006, 22:48
Buonanotte ragà...
simone1974
13-03-2006, 10:32
Buonanotte ragà...
Buonanotte er caxxo! :D
E buongiorno ancor peggiore :(
Ieri scinfitta Virtus, sconfitta Roma, sconfitta nel torneo di civilization 4, stamattina apro il giornale e leggo che la BCE aumenterà ancora i tassi.... Che mondo di merda! :sofico:
:muro: :muro: :muro:
Capitan_J
15-03-2006, 19:45
Allora ragà..chi di voi stava a Campo dei Fiori? :D
Non fate i timidi..a parte gli scherzi come la vedete sta serata?
Mi sa che Taddei sta davanti come ad Ascoli..
JCD's back
15-03-2006, 19:49
Mi sa che Taddei sta davanti come ad Ascoli..
:muro: :muro:
JCD's back
15-03-2006, 19:50
da "Il Romanista"
FIRENZE - Marco Donadel, centrocampista della Fiorentina, ha avuto parole non proprio amichevoli nei confronti della Roma dopo che la Lega ha stabilito la data per il recupero della partita di Cagliari, sospesa domenica scorsa per il vento. "Giocheremo in Sardegna mercoledì prossimo e sabato avremo l'anticipo con il Milan - ha detto Donadel - è chiaro che per noi sarebbe stato meglio posticipare la gara contro il Cagliari a dopo Pasqua. La Roma però ha fatto i suoi interessi, spingendo per fare recuperare la partita il prima possibile, e c'è riuscita. La Roma ci ha fatto giocare prima per cercare di toglierci dei vantaggi in vista dello scontro diretto, noi però giocheremo contro di loro una partita devastante. La Roma deve venire qui e sanno bene quello che significa, specialmente con questo pubblico". Parole di sfida, riportate da www.fiorentina.it. "Adesso pero' non dobbiamo pensarci troppo e concentrarci sull'Ascoli - ha aggiunto - Dobbiamo arrivare alla gara contro la Roma con almeno un punto in più.
certo che ormai parlano proprio tutti.... :rolleyes:
da "Il Romanista"
FIRENZE - Marco Donadel, centrocampista della Fiorentina, ha avuto parole non proprio amichevoli nei confronti della Roma dopo che la Lega ha stabilito la data per il recupero della partita di Cagliari, sospesa domenica scorsa per il vento. "Giocheremo in Sardegna mercoledì prossimo e sabato avremo l'anticipo con il Milan - ha detto Donadel - è chiaro che per noi sarebbe stato meglio posticipare la gara contro il Cagliari a dopo Pasqua. La Roma però ha fatto i suoi interessi, spingendo per fare recuperare la partita il prima possibile, e c'è riuscita. La Roma ci ha fatto giocare prima per cercare di toglierci dei vantaggi in vista dello scontro diretto, noi però giocheremo contro di loro una partita devastante. La Roma deve venire qui e sanno bene quello che significa, specialmente con questo pubblico". Parole di sfida, riportate da www.fiorentina.it. "Adesso pero' non dobbiamo pensarci troppo e concentrarci sull'Ascoli - ha aggiunto - Dobbiamo arrivare alla gara contro la Roma con almeno un punto in più.
Cioè sto pirletta qua dice che la fiorentina contro la roma giocherà una partita devastante, batterà la roma e poi finisce che devono arrivare con 1 punto in piu ? e cosa se ne fa di un punto in piu forse per giocarsi il pareggio ?
:rolleyes:
Capitan_J
15-03-2006, 20:16
da "Il Romanista"
E certo, visto che in 1 mese e mezzo circa la Roma giocherà 2 gare a settimana prima dello "scontro diretto" sicuramente avrà giocatori più freschi di quelli della Fiorentina, vittima di dover giocare il recupero prima di suddetta partita..ma fin dove arriva il potere della AS Roma?
fabiom85
15-03-2006, 20:16
intanto pensiamo a stasera, poi penseremo ad asfaltare la Fiorentina :D
JCD's back
15-03-2006, 20:55
E certo, visto che in 1 mese e mezzo circa la Roma giocherà 2 gare a settimana prima dello "scontro diretto" sicuramente avrà giocatori più freschi di quelli della Fiorentina, vittima di dover giocare il recupero prima di suddetta partita..ma fin dove arriva il potere della AS Roma?
certo che se a Firenze hanno paura del "potere" della Roma stanno messi proprio male :rolleyes:
comunque, adesso vediamoci 'sta partita :sperem:
matteo1986
15-03-2006, 21:30
Mamma mia alvarez... :rolleyes:
matteo1986
15-03-2006, 21:34
Non è possibile....... :muro: :muro:
:mc: :mc: :mc: :mc:
matteo1986
15-03-2006, 21:35
Vabbè fuori dalla uefa :rolleyes:
CoreDump
15-03-2006, 21:35
Perfetto un tiro un GOL, comunque tutto meritato per carità la roma
ASSOLUTAMENTE non incisiva e loro che l'hanno messa sul nervoso e i nostri
che abboccavano come una squadra da parrocchia :rolleyes:
matteo1986
15-03-2006, 21:44
1-1, stiamo a vedere...
CoreDump
15-03-2006, 21:45
1-1, stiamo a vedere...
Infatti, ora voglio vedere sopratutto se hanno la testa giusta :O
CoreDump
15-03-2006, 21:49
Mamma mia che papera CURCI :eek: :cry:
JCD's back
15-03-2006, 21:56
direi che nelle ultime tre/quattro partite stiamo pagando, con gli interessi, alcuni episodi fortunati capitati durante la cavalcata delle undici vittorie consecutive: però adesso basta!!!! :muro:
Capitan_J
15-03-2006, 21:57
Meno male che quello è caduto sennò era 2 a 1 e tutti a casa...
Sto secondo tempo lo devono giocare in apnea se per loro la coppa Uefa conta qualcosa, poi in campionato si vedrà..
Andiamo a soffrire va, ciao Lupi...
Daje rega'!
Per una sera tifo per voi, mi piace troppo 'sta squadra.
fabiom85
15-03-2006, 22:01
1)sfiga terrificante
2)alvaruccio spettacolare!!!
3)daje Roma!!!!
matteo1986
15-03-2006, 22:08
Daje Roma dajeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
ciuketto
15-03-2006, 22:13
da amante del calcio e nulla più e davvero terrificante che una squadra come questa che oltre a lanciare dalla difesa verso la punta sa fare davvero poco altro(tra andata e ritorno non gli ho visto fare un'azione decente che non sia cosi)sia in vantaggio di due gol contro una squadra che sa giocare bene a calcio.Un vero insulto al calcio.
ciuketto
15-03-2006, 22:17
ripeto il concetto.un insulto al calcio.Come sputare in faccia al Dio del pallone.
matteo1986
15-03-2006, 22:18
mamma mia de rossi che palla gol!! :doh:
ciuketto
15-03-2006, 22:19
Scusate..siamo ai limiti dello scandalo secondo me.ma non esiste la manifesta inferiorità nel calcio?
matteo1986
15-03-2006, 22:28
rigoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Timewolf
rigore...
rigoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
non guardo
Timewolf
AMANTINO
matteo1986
goooooooooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!1
non guardo
manciniiiiiiiiiiiiiiiiii
Timewolf
15-03-2006, 22:30
Scusate..siamo ai limiti dello scandalo secondo me.ma non esiste la manifesta inferiorità nel calcio?
quoto
CoreDump
15-03-2006, 22:31
Qualcuno ha un defibrillatore :stordita:
clusterdom
15-03-2006, 22:35
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
sapete cosa penso della roma? penso che se comprasse va nistelroy e pizarro possa lottare alla pari con juve emilan per lo scudetto... chiaramente vanno tenuti tutti i grandi (totti, chivu, mancini, de rossi,...)
cmq per stasera mi unisco a voi e forza roma!
CoreDump
15-03-2006, 22:42
De rossi veramente pessimo stasera :(
matteo1986
15-03-2006, 22:44
Stanno veramente tirando a casaccio, cristo mancano 10 minuti non sprechiamo occasioni con questi lanci lunghi...
CoreDump
15-03-2006, 22:46
Stanno veramente tirando a casaccio, cristo mancano 10 minuti non sprechiamo occasioni con questi lanci lunghi...
Infatti dopo il gol su rigore veramente sembrano aver perso la testa :(
ciuketto
15-03-2006, 22:46
mi dispiace per voi ma credo che chivu si sia rotto.ha fatto un brutto gesto.
matteo1986
15-03-2006, 22:47
eh, ma tanto noi abbiamo taaaaaaaaaanti giocatori in panchina... :muro:
matteo1986
15-03-2006, 22:48
Che cazzo ha fatto Bovo!!!! :muro:
[edit]
Che culo pazzesco, se l'è cavata con un giallo...
Fosse la prima volta sembra fatto di cristallo chivu
matteo1986
15-03-2006, 22:53
4 minuti di recupero... dajeeee!!!!!!!!!!! :mad:
Timewolf
15-03-2006, 22:54
nulla via :(
matteo1986
15-03-2006, 22:55
fuori mexes :rolleyes:
matteo1986
15-03-2006, 22:56
niente, niente :(
Timewolf
15-03-2006, 22:56
speriamo in domenica
CoreDump
15-03-2006, 22:57
Mi dispiace dirlo ma stasera la roma mi ha deluso di brutto, poteva vincere
tranquillamente la partita ma si è complicata la vita come sempre è anche
per questo che a livello internazionale non vinceremo mai un cazzo, va bene
che abbiamo mezza squadra, ma almeno starci con la testa ho visto i giocatori
nervosissimi già dai primi minuti :(
Spalletti ha sbagliato a togliere alvarez !!!
Era l'unico che attaccava sulla destra.
Peccato per gli ultimi 20 minuti dove non abbiamo creato nulla.
Ma si può affrontare una stagione con 13/14 giocatori,e senza una,dico una.....merda di centravanti?Caxxoooooooooooooooooooooooooooo
Che jella :muro: :muro: :muro:
Capitan_J
15-03-2006, 23:05
Quoto pienamente, Aquilani è un giocatore troppo falloso da mettere in campo quando si deve fare un gol e il tempo scarseggia.
Ormai è andata..speriamo abbiano più forze per il campionato a sto punto...
Cmq sono incaxxato nero.
matteo1986
15-03-2006, 23:12
Certo che da quando c'hanno rotto Totti è arrivata l'apocalisse... (vabbè abbiamo fatto giusto il record contro la lanzie)
Peccato, la poca lucidità (e anche la malasorte) non ha permesso di portare a casa il risultato.
JCD's back
15-03-2006, 23:16
come non quotarti!!! l'unico giocatore in grado stasera di fare la differenza e di saltare SEMPRE quello sfigato di Pogatetz :rolleyes: x carità a Spalletti va tutto il merito di aver rifondato tutta la squadra, ma continuo a non capire questa ostinazione con Taddei: inesistente da punta, peggio ancora sulla fascia quando è uscito Alvarez :mbe:
tornando alla partita, penso che l'abbiamo persa non sfruttando le occasioni che ci sono capitate con Alvarez e con De Rossi; c'è anche da dire che inspiegabilmente, dopo il gol, abbiamo praticamente rinunciato a giocare, x non parlare poi dei vari episodi di nervosismo in mezzo al campo (e x questo concordo con chi dice che in europa continueremo a non vincere un cazzo) :muro: , ma il rammarico più grande è quello di aver perso contro il maggior esponente del non-calcio, una squadra assolutamente squallida e vergognosa.... c'avesse cacciato l'Arsenal, mi avrebbe quasi fatto piacere, ma con questi è davvero triste :(
come non quotarti!!! l'unico giocatore in grado stasera di fare la differenza e di saltare SEMPRE quello sfigato di Pogatetz :rolleyes: x carità a Spalletti va tutto il merito di aver rifondato tutta la squadra, ma continuo a non capire questa ostinazione con Taddei: inesistente da punta, peggio ancora sulla fascia quando è uscito Alvarez :mbe:
tornando alla partita, penso che l'abbiamo persa non sfruttando le occasioni che ci sono capitate con Alvarez e con De Rossi; c'è anche da dire che inspiegabilmente, dopo il gol, abbiamo praticamente rinunciato a giocare, x non parlare poi dei vari episodi di nervosismo in mezzo al campo (e x questo concordo con chi dice che in europa continueremo a non vincere un cazzo) :muro: , ma il rammarico più grande è quello di aver perso contro il maggior esponente del non-calcio, una squadra assolutamente squallida e vergognosa.... c'avesse cacciato l'Arsenal, mi avrebbe quasi fatto piacere, ma con questi è davvero triste :(
Per carità ho visto dare l'anima in campo il boro ha fatto 1 tiro in porta e ha trovato il jolly!
Il nervosismo ci sta l'arbitro non ha fatto nulla per far placcare gli animi, a dire il vero l'arbitro non ha fatto proprio nulla; non vede falli di mano, ammoniva per falletti e falli veramente gravi neanche fischiava. La partita era sentita e il pubblico ha spinto e caricato i ragazzi per 920 minuti è normale spingersi a fare il massimo e anche piu.
Cio che non capisco è come spalletti non abbia tolto prima dacourt... non dava la palle e per tre volte il boro è partito in contropiede per le sue cazzate.
Su taddei non sarei cosi critico... ha datto l'anima si è impegnato li davanti e ha anche datto quella palla d'oro ad alvarez... insomma si è battuto come un leone.
Nonostante questo la roma quest'anno mi piace molto, spalletti sa caricare la squadra e i giocatori non lesinano le forze e lottano per la maglia.
JCD's back
15-03-2006, 23:38
Per carità ho visto dare l'anima in campo il boro ha fatto 1 tiro in porta e ha trovato il jolly!
Il nervosismo ci sta l'arbitro non ha fatto nulla per far placcare gli animi, a dire il vero l'arbitro non ha fatto proprio nulla; non vede falli di mano, ammoniva per falletti e falli veramente gravi neanche fischiava. La partita era sentita e il pubblico ha spinto e caricato i ragazzi per 920 minuti è normale spingersi a fare il massimo e anche piu.
Cio che non capisco è come spalletti non abbia tolto prima dacourt... non dava la palle e per tre volte il boro è partito in contropiede per le sue cazzate.
Su taddei non sarei cosi critico... ha datto l'anima si è impegnato li davanti e ha anche datto quella palla d'oro ad alvarez... insomma si è battuto come un leone.
Nonostante questo la roma quest'anno mi piace molto, spalletti sa caricare la squadra e i giocatori non lesinano le forze e lottano per la maglia.
mah, a me Taddei non è piaciuto, così come nelle ultime 3/4 partite
riguardo all'arbitro, non cerchiamo attenuanti: è vero che ha fischiato un po' a caxxo di cane, ma certi atteggiamenti da parte nostra, in una partita così tesa e in cui bisogna solo pensare a giocare, non sono assolutamente giustificabili.... abbiamo iniziato benissimo procurando un paio di ammonizioni contro di loro, poi come al solito abbiamo abboccato in pieno alle loro provocazioni :muro:
sul fatto che la squadra si impegni sono d'accordo, ma certe situazioni in ambito europeo vanno gestite in maniera diversa, altrimenti saremo sempre condannati a vedere partite come queste, in cui non solo dobbiamo recuperare lo svantaggio, ma ci permettiamo pure il lusso di farci espellere a casa nostra (qualcuno si ricorda del Galatasaray?)
mah, a me Taddei non è piaciuto, così come nelle ultime 3/4 partite
riguardo all'arbitro, non cerchiamo attenuanti: è vero che ha fischiato un po' a caxxo di cane, ma certi atteggiamenti da parte nostra, in una partita così tesa e in cui bisogna solo pensare a giocare, non sono assolutamente giustificabili.... abbiamo iniziato benissimo procurando un paio di ammonizioni contro di loro, poi come al solito abbiamo abboccato in pieno alle loro provocazioni :muro:
sul fatto che la squadra si impegni sono d'accordo, ma certe situazioni in ambito europeo vanno gestite in maniera diversa, altrimenti saremo sempre condannati a vedere partite come queste, in cui non solo dobbiamo recuperare lo svantaggio, ma ci permettiamo pure il lusso di farci espellere a casa nostra (qualcuno si ricorda del Galatasaray?)
Non volevo tirare in mezzo l'arbitro per trovare una giustificazione l'arbitro ha arbitrato male ma non ha sfavorito nessuno.
Poi parliamoci chiaro con la rosa che abbiamo è gia troopo essere arrivati a qesto punto della stagione e avere una forma sopra la media. La grinta ci vuole in una partita e se le prendono è giu anche darle. Il nervosismo è normale sotto di un gol, attacchi e prendi le traverse, perdite di tempo. Togliendo la razione di bovo gravi episodi di reazione non ho visto.
JCD's back
16-03-2006, 00:20
Non volevo tirare in mezzo l'arbitro per trovare una giustificazione l'arbitro ha arbitrato male ma non ha sfavorito nessuno.
Poi parliamoci chiaro con la rosa che abbiamo è gia troopo essere arrivati a qesto punto della stagione e avere una forma sopra la media. La grinta ci vuole in una partita e se le prendono è giu anche darle. Il nervosismo è normale sotto di un gol, attacchi e prendi le traverse, perdite di tempo. Togliendo la razione di bovo gravi episodi di reazione non ho visto.
certo, x carità, il discorso della rosa ormai è una costante dall'inizio della stagione e ultimamente è diventato ancor più difficile da gestire :muro:
tornando al discorso nervosismo, oltre al fallo di Bovo, c'è anche la prima ammonizione di Mexes e, se non ricordo male, quella di Mancini, sempre x falli di reazione, oltre ad un generale nervosismo presente dall'inizio e che non riesco a giustificare: cavolo, siamo più forti, giochiamo in casa e dobbiamo recuperare un misero gol, xchè dobbiamo farci del male da soli????
comunque ormai è andata, speriamo che questa esclusione almeno possa servire a far tirare il fiato a qualcuno :O
Pure Chivu fuori per un mese per una distosione al ginocchio (l'ha detto il tg1 stamattina).
Ale :muro: :muro:
Mò che famo giocà?Me sà che sta stagione la finiamo con 5/6 giocatore.
Ma guarda che sfiga :muro: :muro:
Quoto pienamente, Aquilani è un giocatore troppo falloso da mettere in campo quando si deve fare un gol e il tempo scarseggia.
Ormai è andata..speriamo abbiano più forze per il campionato a sto punto...
Cmq sono incaxxato nero.
ah aquilani è un giocatore di calcio? mica lo sapevo....
Pure Chivu fuori per un mese per una distosione al ginocchio (l'ha detto il tg1 stamattina).
Ale :muro: :muro:
Mò che famo giocà?Me sà che sta stagione la finiamo con 5/6 giocatore.
Ma guarda che sfiga :muro: :muro:gli infortuni di chivu sono una costante... Io spero che la roma lo ceda... ci sono molte squadre interessate a lui ... magari reinvestire il ricavato in un buon centrale difensivo da affiancare a mexes ...
Ma è vero che ferrari tornerà l'anno prossimo ?
fabiom85
16-03-2006, 20:25
ma alla fine se chivu va via (per me deve rimanere perchè è un grandissimo campione) di centrali ne abbiamo già 3: mexes-kuffour-bovo. Il problema è: terzini (cufrè e panucci devono poter tirare il fiato) e soprattutto in attacco.
Ferrari spero riescano a venderlo a qualcuno tanto per farci qualche euro.
sbomberino
16-03-2006, 21:02
Per Chivu sentivo di un'offerta del Barcellona : 8mln di euro...
io per quella cifra lo tengo, semmai vendo kouffur...
urgono 2 attacanti : 1 forte e 1 panchinaro...
Per Chivu sentivo di un'offerta del Barcellona : 8mln di euro...
io per quella cifra lo tengo, semmai vendo kouffur...
urgono 2 attacanti : 1 forte e 1 panchinaro...
per chivu ci vogliono oltre 12mln!
Spero vivamente che l'attaccante non iaquinta!!!
littlebag
16-03-2006, 22:30
...CUT...
Spero vivamente che l'attaccante non iaquinta!!!
pure io...
e aggiungo no DI NATALE....
ahò non me dicono niente :fagiano:
Capitan_J
16-03-2006, 23:46
...urgono 2 attacanti : 1 forte e 1 panchinaro...
Come panchinaro mi terrei Nonda, non credo sia così scarso come sento spesso in giro (naturalmente imho)...
Sarà un caso, ma abbiamo incominciato a perdere da quando è entrato Curci al posto di Doni il fortunato...... :muro:
sbomberino
17-03-2006, 02:06
Sarà un caso, ma abbiamo incominciato a perdere da quando è entrato Curci al posto di Doni il fortunato...... :muro:
bah.. dicono che ha giocato con un dolore alla spalla...
Certo è la brutta copia del portiere visto lo scorso anno... ogni tiro un gol...
senza contare che non lo vedo sicuro (vedi ieri sera quell'uscita...)
fabiom85
17-03-2006, 10:41
sui gol però non è stata affatto colpa sua se togli il rigore regalato al Middlesburg, il fatto è che si vede che manca Totti, c'è poco da prenderci in giro...
lognomo33
19-03-2006, 20:18
ma se nn torno io nn posta nessuno???info su roma messina???Ma non era su cctv 5???Invece c'è una partita argentina.. :(
Timewolf
19-03-2006, 20:38
Alvarez che vuol fare il fenomeno :rolleyes:
Timewolf
19-03-2006, 20:39
SIMONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
lognomo33
19-03-2006, 20:40
goooooooooooooooooooooool
lognomo33
19-03-2006, 20:41
come è stato il gol???Li mortacci di cctv5!!! :cry:
Thunderfox
19-03-2006, 20:48
bo me la sto sentendo per radio :)
105.60
lognomo33
19-03-2006, 20:51
bo me la sto sentendo per radio :)
105.60
io con zampa..
aprite con winamp o wmp http://83.143.18.160:8000/
Timewolf
19-03-2006, 21:02
PORK DE POCO
Timewolf
19-03-2006, 21:07
DANIELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
lognomo33
19-03-2006, 21:08
DANIELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
la radiocronaca di zampa è in netto ritardo!!!! :(
Timewolf
19-03-2006, 21:08
no annullato
Timewolf
19-03-2006, 21:10
Daniele ha ammesso di aver preso il pallone con la mano
la radiocronaca di zampa è in netto ritardo!!!! :(
Gol convalidato dall'arbitro ma nettamente segnato di mano da de rossi, poi de rossi ha detto all'arbitro di aver toccato con la mano e ovviamente gol annullato.
Bravo de rossi un gesto che mi ha fatto grande piacere.
Timewolf
19-03-2006, 21:13
Per carita' gesto molto bello e corretto...
ma...
Finale Mondiale Italia - XXX 0-0
minuto 94...
Daniele segna di mano...
che fa? :D
lognomo33
19-03-2006, 21:19
ma...
minuto 94...
Daniele segna di mano...
se fa come stasera parto,vado in germania,smonto la traversa e gliela infilo su per il c..o!!!! :D :D
ma...
minuto 94...
Daniele segna di mano...
se dice all'arbitro che ha segnato di mano :
1) se l'aitalia vince lui sarà il campione del fair play
2? se l'italia perde sarà il pirla che l'ha ammesso
Se non dice nulla sarà bersagliato dal mondo intero in patria invece sarà un eroe
:D
Tornando alla partita buon primo tempo il messina non ha fatto nulla peccato solo non aver segnato il 2-0!
Spendo una parola per storari ... è veramente un grande ha fatto un miracolo in 2 tempi... se doni non rimane un pensierino su storari ? Quello verrebbe anche a piedi a roma
lognomo33
19-03-2006, 21:26
Tornando alla partita buon primo tempo il messina non ha fatto nulla peccato solo non aver segnato il 2-0!
Spendo una parola per storari ... è veramente un grande ha fatto un miracolo in 2 tempi... se doni non rimane un pensierino su storari ? Quello verrebbe anche a piedi a roma
si,ottimo portiere..
zampagol
19-03-2006, 21:27
Ti prego D'agostino puniscili!!! :D
lognomo33
19-03-2006, 21:30
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
sbomberino
19-03-2006, 21:30
... ma vaff... :rolleyes:
sgraaatttttttttttttttttttt
Timewolf
19-03-2006, 21:31
Comunque per ora dominio assoluto... :tie:
sbomberino
19-03-2006, 21:31
si,ottimo portiere..
ma dai... non sa uscire...
a parte il miracolo, ha sbagliato tutti gli altri interventi
lognomo33
19-03-2006, 21:33
si,perchè curci e doni sanno uscire???
Ma se non ha sbagliato nulla!!!!
lognomo33
19-03-2006, 21:44
ma stamo a fa collezione di angoli?
fabiom85
19-03-2006, 21:45
io non posso pensare alla Juve che sabato prox ci fregerà almeno un gol come tutti gli anni e poi sento di De Rossi campione di onestà.
Vi prego impalatelo!!! :cry:
Timewolf
19-03-2006, 21:45
:O che gollasso
Timewolf
19-03-2006, 21:46
cmq
ALBERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
lognomo33
19-03-2006, 21:46
cmq
ALBERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quanto piace a me sto giocatore..da sempre..
Timewolf
19-03-2006, 21:56
io non posso pensare alla Juve che sabato prox ci fregerà almeno un gol come tutti gli anni e poi sento di De Rossi campione di onestà.
Vi prego impalatelo!!! :cry:
Ora va bene che son gobbi, cmq quest'anno sono degli alieni...
All'andata ci hanno aperto :O
Timewolf
19-03-2006, 21:58
2-1 :O
Timewolf
19-03-2006, 22:23
5 min di recupero :rolleyes:
Timewolf
19-03-2006, 22:24
finita
JCD's back
19-03-2006, 22:28
come accade ormai da qualche partita, negli ultimi 15/20 minuti andiamo un po' in affanno, comunque l'importante è stato conquistare i tre punti
Timewolf
19-03-2006, 22:30
cmq con il gol di Di Napoli forse passo il turno di Fanta Champions in ufficio :sofico:
Capitan_J
19-03-2006, 22:33
L'ultimo quarto d'ora ce fanno sempre sudà...
Sabato a Torino so caxxi :muro:
Ma la speranza è sempre l'ultima a perire!!!
Buonanotte ragà
lognomo33
19-03-2006, 22:36
ma derossi si è rotto?
Timewolf
19-03-2006, 22:44
ma derossi si è rotto?
problema alla caviglia
sembra nulla di grave :tie:
halduemilauno
19-03-2006, 22:48
come accade ormai da qualche partita, negli ultimi 15/20 minuti andiamo un po' in affanno, comunque l'importante è stato conquistare i tre punti
ottima sintesi.
;)
Timewolf
20-03-2006, 00:09
2-3 settimane di stop per De Rossi :muro:
JCD's back
20-03-2006, 00:46
2-3 settimane di stop per De Rossi :muro:
ecco ci mancava pure questa.... andare a Torino senza nemmeno lui è come dire alla Juve "prego accomodatevi e fate quello che cazzo vi pare...." :rolleyes:
quest'anno veramente non so a chi abbiamo dato fastidio x meritarci una situazione simile, in pratica abbiamo più giocatori in infermeria che sul campo :muro:
Ma non dovevate essere secondi ?? :ciapet: :ciapet:
Si scherza!! :D
sbomberino
20-03-2006, 01:19
Ma se non ha sbagliato nulla!!!!
sul primo gol è uscito male,
cosi come su tutti gli altri cross...
poi ha fatto un miracolo...
se per questo pure Curci... peppa pe peppa... me tengo peppa mia...
Timewolf
20-03-2006, 07:53
se avessimo una rosa piu' ampia sicuramente non saremmo in affanno per arrivare 4...
sul primo gol è uscito male,
cosi come su tutti gli altri cross...
poi ha fatto un miracolo...
se per questo pure Curci... peppa pe peppa... me tengo peppa mia...
Sul primo gol le colpe sono di rezai e zoro e gran merito di perrotta che ci ha creduto .
Curci ieri sera ha fatto i miracoli. Bene cosi.
simone1974
20-03-2006, 11:50
Voi vincerete la Champion's League! :sofico:
Su De Rossi: sapete cosa mi è venuto in mente ieri sera dopo che lui ha ammesso il mani? Nedved e il suo gesto nei confronti di Zambrotta lo scorso anno in Juve-Bologna.... Un esempio di sportività! :rolleyes:
Bravo De Rossi, un bel gesto sportivo. Dovrebbe essere la norma, invece è un'eccezione.
Giusto Simone, se penso a quella scena tra Zambrotta e Nedved, mi viene ancora il mal di stomaco.
lognomo33
20-03-2006, 12:30
Bravo De Rossi, un bel gesto sportivo. Dovrebbe essere la norma, invece è un'eccezione.
Giusto Simone, se penso a quella scena tra Zambrotta e Nedved, mi viene ancora il mal di stomaco.
non la ricordo..potete rinfrescarmi la mente???
non la ricordo..potete rinfrescarmi la mente???
Juve - Bologna di un paio di stagioni fa.
Sull'1-1, a pochi minuti dalla fine, Zambrotta esegue un memorabile carpiato in area felsinea e l'arbitro abbocca concedendo il rigore.
Zambro ci pensa un attimo, sta per andare a dire all'arbitro che in realtà il rigore non c'era, ma alcuni compagni, Nedved su tutti, lo "invitano" a starsene zitto, e così avviene.
Complimenti a De Rossi,un gesto raro e apprezzabilissimo.
Mi dispiace che si sia fatto male,la sfiga nn guarda in faccia nessuno...
Dr Nick Riviera
20-03-2006, 14:21
Volevo complimentarmi con De Rossi per il gesto che ha fatto, però c'è anche da tenere di conto che se non avesse ammesso l'"errore" le telecamere lo avrebbero colto in flagrante e adesso non saremo qui ad elogiarlo. Per cui non voglio mettere in dubbio la buona fede del giocatore ma il tocco di mano era talmente plateale che se non avesse "confessato" sarebbe passato male sia lui che la roma.
lognomo33
20-03-2006, 16:29
Volevo complimentarmi con De Rossi per il gesto che ha fatto, però c'è anche da tenere di conto che se non avesse ammesso l'"errore" le telecamere lo avrebbero colto in flagrante e adesso non saremo qui ad elogiarlo. Per cui non voglio mettere in dubbio la buona fede del giocatore ma il tocco di mano era talmente plateale che se non avesse "confessato" sarebbe passato male sia lui che la roma.
NOn per rompre..ma io questo fallo di mano nn lo vedo..è vero che allunga la mano..ma non tocca assolutamente la palla..e storari sbaglia l'uscita perchè nn vede la palla..almeno dalle inquadrature che ho visto io la certezza che Daniele tocchi la palla nn c'è assolutamente.
NOn per rompre..ma io questo fallo di mano nn lo vedo..è vero che allunga la mano..ma non tocca assolutamente la palla..e storari sbaglia l'uscita perchè nn vede la palla..almeno dalle inquadrature che ho visto io la certezza che Daniele tocchi la palla nn c'è assolutamente.
Ma allora perché avrebbe ammesso di aver toccato la palla con la mano?
Il tocco anche se lieve c'è! Ieri anche i cronisti sky hanno avuto bisogono di almeno 3 replay per scorgere il tocco!!
il gol sarebbe passato in breve tempo nel dimenticatoio!!!!
Come è successo ad altri giocatori che hanno segnato di mano
fabiom85
20-03-2006, 17:19
si sarebbe rimasti nel dubbio secondo me, perchè le immagini non fugano ogni dubbio al 100%.
comunque non ci voleva proprio l'infortunio di De Rossi. Speriamo almeno per la Juve di riavere a disposizione Chivu.
Ma Nonda?
JCD's back
20-03-2006, 19:04
sinceramente voler fare il processo alle intenzioni in questo caso mi sembra un po' fuori luogo: come già è stato detto da qualcuno, non mi sembra che altri giocatori in situazioni simili hanno avuto la coscienza di comportarsi in modo altrettanto sportivo..... :rolleyes:
come si dice dalle mie parti, i "se" e i "ma" stanno a zero, quindi onore a De Rossi x aver compiuto un gesto che dovrebbe essere la normalità, ma se uno è gobbo, è gobbo e basta :read:
Timewolf
20-03-2006, 19:43
si sarebbe rimasti nel dubbio secondo me, perchè le immagini non fugano ogni dubbio al 100%.
comunque non ci voleva proprio l'infortunio di De Rossi. Speriamo almeno per la Juve di riavere a disposizione Chivu.
Ma Nonda?
Sicuramente Chivu non ci sara', i medici sperano di recuperarlo per la trasferta di Firenze
Dr Nick Riviera
20-03-2006, 20:22
sinceramente voler fare il processo alle intenzioni in questo caso mi sembra un po' fuori luogo: come già è stato detto da qualcuno, non mi sembra che altri giocatori in situazioni simili hanno avuto la coscienza di comportarsi in modo altrettanto sportivo..... :rolleyes:
come si dice dalle mie parti, i "se" e i "ma" stanno a zero, quindi onore a De Rossi x aver compiuto un gesto che dovrebbe essere la normalità, ma se uno è gobbo, è gobbo e basta :read:
Infatti gli altri giocatori vengono portati come esempio negativo.. prima uno, poi un altro, poi un altro ancora.. alla fine chi è più furbo viene fuori..
Ripeto, è stato veramente un bel gesto, ma la prova tv ha dimostrato fin'ora che non dà scampo a nessuno.
Il dubbio poteva esserci perchè effettivamente il tocco è stato lieve, ma di angolazioni di ripresa ce ne sono state tante, sarebbe andato a finire nel dimenticatoio e il giocatore sarebbe stato "scritto nella lista nera" ma è stato più furbo degli altri e sinceramente.. ha fatto bene ad ammetterlo perchè tanto se ne sarebbe parlato male e in questo modo ha zittito tutti...
Dr Nick Riviera
20-03-2006, 20:24
...ma se uno è gobbo, è gobbo e basta :read:
..su questo sono perfettamente d'accordo.. ;)
JCD's back
20-03-2006, 20:26
Infatti gli altri giocatori vengono portati come esempio negativo.. prima uno, poi un altro, poi un altro ancora.. alla fine chi è più furbo viene fuori..
Ripeto, è stato veramente un bel gesto, ma la prova tv ha dimostrato fin'ora che non dà scampo a nessuno.
Il dubbio poteva esserci perchè effettivamente il tocco è stato lieve, ma di angolazioni di ripresa ce ne sono state tante, sarebbe andato a finire nel dimenticatoio e il giocatore sarebbe stato "scritto nella lista nera" ma è stato più furbo degli altri e sinceramente.. ha fatto bene ad ammetterlo perchè tanto se ne sarebbe parlato male e in questo modo ha zittito tutti...
certo, infatti la differenza è proprio qui, e cioè che molti (x lo più gobbi....) hanno la faccia come il cul@ e se ne fregano pure delle telecamere ;)
fabiom85
20-03-2006, 20:28
Sicuramente Chivu non ci sara', i medici sperano di recuperarlo per la trasferta di Firenze
in pratica contro la Juve andiamo per farci spanare, considerando che abbiamo un'ora di autonomia, 0 punte e mezza primavera....Speriamo che loro pensino alla Champions e che il Milan faccia il proprio dovere contro la Fiorentina.
Timewolf
20-03-2006, 21:00
in pratica contro la Juve andiamo per farci spanare, considerando che abbiamo un'ora di autonomia, 0 punte e mezza primavera....Speriamo che loro pensino alla Champions e che il Milan faccia il proprio dovere contro la Fiorentina.
firmerei per un pareggio...
ma prevedo un'ecatombe
Dr Nick Riviera
20-03-2006, 21:25
certo, infatti la differenza è proprio qui, e cioè che molti (x lo più gobbi....) hanno la faccia come il cul@ e se ne fregano pure delle telecamere ;)
Già.. tanto ormai per loro ogni 90' sono sempre uguali.. rubare, rubare, rubare o in un modo o nell'altro.. sempre e solo rubare...
:sofico:
JCD's back
20-03-2006, 21:38
io non sarei così convinto di andare alla gogna: penso invece che i ragazzi daranno tutto e forse anche qualcosa di più, proprio in considerazione delle evidenti difficoltà che si sono presentate ultimamente :)
poi x carità, già nella partita contro l'Inter si è visto che la differenza alla fine l'ha fatta la panchina, ma comunque io non dispero: e che cazzo, co' quelli bisogna gioca' col sangue agli occhi!
p.s. forza Alvaruccio!!! :sofico:
JCD's back
20-03-2006, 21:41
Già.. tanto ormai per loro ogni 90' sono sempre uguali.. rubare, rubare, rubare o in un modo o nell'altro.. sempre e solo rubare...
:sofico:
http://www.antijuve.com/img/lupinjuve.jpg
:asd: :asd: :asd:
ronaldovieri
21-03-2006, 00:19
ma se è stata usata solo contro l'inter :asd:
:mad: :mad: :mad:
Capitan_J
21-03-2006, 08:59
Non so se qualcuno di voi ha giocato o gioca a pallone, quando su un cross non c'arrivi di testa a volte ti viene spontaneo cercare di toccare il pallone con la mano (è una cosa che in allenamento parecchi fanno); li per li non pensi al fallo di mano, e neanche a rubare il gol..però subito dopo pensi alla stronzata che hai fatto, forse per questo De Rossi ci ha messo un pò a realizzare, anche perché è ammonizione sicura...
Riguardo alla prova tv, si sa, in questo caso avrebbe solo dimostrato il gol irregolare di De Rossi, senza conseguenze disciplinari, e poi tutto era affidato alla sua coscienza...per tanti anni di sport agonistico ho fatto (e tantissimi altri come me) dell'onestà IL principio base dello sport, poi ci sono fatica e sudore..se vuoi essere un'atleta non devi barare in nessun modo...
firmerei per un pareggio...
ma prevedo un'ecatombe
Ho questo bruttissimo sentore anch'io..speriamo di sbagliarci!!!
Dr Nick Riviera
21-03-2006, 14:52
ma se è stata usata solo contro l'inter :asd:
:mad: :mad: :mad:
Effettivamente quello fu proprio un bel furto.. che schifo..
bravo ceccarini.. hai guadagnato poCo... ;) :fagiano: :fagiano: :fagiano:
bravo derossi, però poteva direttamente evitare di segnare con la mano :D
fabiom85
21-03-2006, 20:14
io non sarei così convinto di andare alla gogna: penso invece che i ragazzi daranno tutto e forse anche qualcosa di più, proprio in considerazione delle evidenti difficoltà che si sono presentate ultimamente :)
poi x carità, già nella partita contro l'Inter si è visto che la differenza alla fine l'ha fatta la panchina, ma comunque io non dispero: e che cazzo, co' quelli bisogna gioca' col sangue agli occhi!
p.s. forza Alvaruccio!!! :sofico:
quello ne sono convinto anche io, però a volte il solo cuore non basta, servono anche campioni e noi abbiamo la spina dorsale della squadra infortunata (totti-de rossi-chivu). :cry:
La roma ha firmato il contratto per i diritti televisivi criptati per le stagioni 2007/08 2008/09 con rti per un totale di 65mln a stagione
bravo derossi, però poteva direttamente evitare di segnare con la mano :D
Finalmente qualcuno che lo dice!
lognomo33
21-03-2006, 20:27
La roma ha firmato il contratto per i diritti televisivi criptati per le stagioni 2007/08 2008/09 con rti per un totale di 65mln a stagione
NOn tantissimo,ma neanche scandalosamente poco..
fabiom85
21-03-2006, 20:55
In pratica andiamo a prendere 145 milioni di euro (65+65+15 per l'opzione), non è tantissimo ma non è neanche poco, in pratica però prendiamo 100 milioni in meno rispetto alla Juve... :cry:
Finalmente qualcuno che lo dice!
Però è anche vero che de rossi è l'unico che l'ha fatto!!!
Però è anche vero che de rossi è l'unico che l'ha fatto!!!
OK: io ammazzo una persona, poi dico che sono stato io e invece dell'ergastolo mi danno una medaglia d'oro!
Timewolf
21-03-2006, 21:31
OK: io ammazzo una persona, poi dico che sono stato io e invece dell'ergastolo mi danno una medaglia d'oro!
Dai e' un po' eccessivo.
Come hanno gia' scritto in determinate situazioni certi gesti possono venirti naturali...
è come se la Juventus ammettesse di essere una squadra di dopati e di ladri e venisse applaudita dai giornali e dal brogesso di Biscardi :O
Dai e' un po' eccessivo.
Come hanno gia' scritto in determinate situazioni certi gesti possono venirti naturali...
Cooosaaa, ad un calciatore (non portiere) verrebbe naturale colpire la palla con le mani?
Ma stiamo scherzando?
è come se la Juventus ammettesse di essere una squadra di dopati e di ladri e venisse applaudita dai giornali e dal brogesso di Biscardi :O
...e dal giudice sportivo.
Timewolf
21-03-2006, 22:08
Cooosaaa, ad un calciatore (non portiere) verrebbe naturale colpire la palla con le mani?
Ma stiamo scherzando?
Non so se qualcuno di voi ha giocato o gioca a pallone, quando su un cross non c'arrivi di testa a volte ti viene spontaneo cercare di toccare il pallone con la mano (è una cosa che in allenamento parecchi fanno); li per li non pensi al fallo di mano, e neanche a rubare il gol..però subito dopo pensi alla stronzata che hai fatto, forse per questo De Rossi ci ha messo un pò a realizzare, anche perché è ammonizione sicura...
Riguardo alla prova tv, si sa, in questo caso avrebbe solo dimostrato il gol irregolare di De Rossi, senza conseguenze disciplinari, e poi tutto era affidato alla sua coscienza...per tanti anni di sport agonistico ho fatto (e tantissimi altri come me) dell'onestà IL principio base dello sport, poi ci sono fatica e sudore..se vuoi essere un'atleta non devi barare in nessun modo...
Io gioco solo con gli amici una volta al mese...ed il fallo di mano e' la cosa minore che si vede :)
simone1974
21-03-2006, 23:16
Ma stiamo scherzando?
Si chiama istinto.
simone1974
21-03-2006, 23:22
In pratica andiamo a prendere 145 milioni di euro (65+65+15 per l'opzione), non è tantissimo ma non è neanche poco, in pratica però prendiamo 100 milioni in meno rispetto alla Juve... :cry:
Reputo scandalosa ancora tale ripartizione delle risorse economiche in una competizione che si dichiara "sportiva".
Il vero sport, nel senso moderno del termine, si vede solo al di là dell'oceano, ormai.
JCD's back
22-03-2006, 00:52
Reputo scandalosa ancora tale ripartizione delle risorse economiche in una competizione che si dichiara "sportiva".
Il vero sport, nel senso moderno del termine, si vede solo al di là dell'oceano, ormai.
purtroppo da alcuni anni è così e anzi riteniamoci fortunati se la società riesce a percepire una somma simile x i diritti tv: certo è che il campionato ormai non si può giocare ad armi pari :rolleyes:
l'unica possibilità x una società che ha pretese di vittorie e che non si chiami Juve, Milan o Inter (al di là degli sfottò sull'Inter, parlo del fatto di avere una squadra che sulla carta se la giochi realmente alla pari) è sperare nel russo di turno che abbia la fissa x football manager, ma anzichè giocarci col pc lo faccia con la società stessa :sofico:
Dante_Cruciani
22-03-2006, 10:13
http://www.asroma.it/UserFiles/545.pdf
Ormai non mi stupisco più di questi accordi, i dirigenti del calcio italiano sono senza ombra di dubbio ammanicati con le varie dirigenze dei club, le squadre più blasonate fanno il cattivo e il bel tempo, a loro non intiressa minimamente risollevare il nostro campionato, interessa solo incassar soldi per poter poi vincere in europa o almeno farsi belli.
65+65+15(opzione) se l'opzione viene rispettata entrano altri 65 o altri 50 in base a degli accordi non ancora specificati
lognomo33
22-03-2006, 10:27
http://www.asroma.it/UserFiles/545.pdf
Ormai non mi stupisco più di questi accordi, i dirigenti del calcio italiano sono senza ombra di dubbio ammanicati con le varie dirigenze dei club, le squadre più blasonate fanno il cattivo e il bel tempo, a loro non intiressa minimamente risollevare il nostro campionato, interessa solo incassar soldi per poter poi vincere in europa o almeno farsi belli.
65+65+15(opzione) se l'opzione viene rispettata entrano altri 65 o altri 50 in base a degli accordi non ancora specificati
non è male..ma chissà perchè ho l'amaro in bocca..
lognomo33
22-03-2006, 20:07
Si è rotto anche perrotta!!!! :doh: :doh:
JCD's back
22-03-2006, 21:18
Si è rotto anche perrotta!!!! :doh: :doh:
continuo a dire sempre di più che stiamo pagando con gli interessi il periodo d'oro del record: stasera ad esempio, oltre all'infortunio di Perrotta basta vedere come ci hanno segnato il primo gol :rolleyes:
Capitan_J
25-03-2006, 11:15
allora ragà..stamani me so alzato già di cattivo umore...
JCD's back
25-03-2006, 11:36
allora ragà..stamani me so alzato già di cattivo umore...
.... e pensa a come starai stasera :(
lognomo33
25-03-2006, 12:45
non ci voglio pensare..ho comprato un gioco per la ps2 apposta per giocarci staera dopo la partita..altrimenti cadrei in depressione.. :D :D :sofico: :sofico:
Thunderx
25-03-2006, 13:24
e dai un pò di ottimismo!
daje raga !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
stasera saremo tutti felici :)
voi lo sarete per la vostra vittoria in trasferta a Torino, noi per via della sconfitta ignomignosa che ci avvicinerà al nostro obiettivo stagionale :O
Capitan_J
25-03-2006, 14:20
stasera saremo tutti felici :)
voi lo sarete per la vostra vittoria in trasferta a Torino, noi per via della sconfitta ignomignosa che ci avvicinerà al nostro obiettivo stagionale :O
Ma guarda se devi fa il fintone proprio qui :D
Speriamo sia una bella partita, magari senza ossa rotte...
fabiom85
25-03-2006, 14:25
magari senza ossa rotte...
almeno non per i nostri, già siamo pochi....
comunque magari finisce con un 2-2 e la fiorentina perde col Milan...
JCD's back
25-03-2006, 14:42
almeno non per i nostri, già siamo pochi....
comunque magari finisce con un 2-2 e la fiorentina perde col Milan...
:mc:
lognomo33
25-03-2006, 20:12
ma su radio due la danno la partita???
Timewolf
25-03-2006, 20:44
ce sfonnano :cry:
Timewolf
25-03-2006, 20:50
Gol di Toni :rolleyes:
JCD's back
25-03-2006, 21:03
ma su radio due la danno la partita???
popologiallorosso?
Gianni1482
25-03-2006, 21:05
Gol di Toni :rolleyes:
gol di sheva :rolleyes:
Timewolf
25-03-2006, 21:06
cvd
matteo1986
25-03-2006, 21:07
Emerson :rolleyes:
JCD's back
25-03-2006, 21:07
Merderson :O
lognomo33
25-03-2006, 21:08
Zampa sta quasi piangendo..dice che li stiamo dominando..
matteo1986
25-03-2006, 21:08
Merderson :O
:nonsifa:
Emerdon :O
Gianni1482
25-03-2006, 21:09
:O
matteo1986
25-03-2006, 21:10
:O
:mad: :ncomment: :grrr:
Timewolf
25-03-2006, 21:10
Zampa sta quasi piangendo..dice che li stiamo dominando..
puoi giocar bene quanto vuoi...ma se non tiri :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.