View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2005/2006
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
Aquilani, è un giocatore medio con ottime prospettive .
Se vogliamo vincere qualcosa serve ben altro.
ecco quello che, su per giu, intendo anche io
sbomberino
24-09-2005, 22:13
Io sono d'accordo che ad oggi non ha dimostrato ancora niente, e se a gennaio venisse dato in prestito per un Corini io firmo subito.
Discutevo sul potenziale. Insomma ha quanto? 20 anni? a quanti anni è esploso Pirlo?
Non vorrei vederlo fare follie in altre squadre tra qualche anno e stare qui a mangiarmi le mani...
Corvia l'erede di Batistuta m'è nuova... certo che ce ne vuole eh...
Vabbè che altri dicono sia Toni addirittura, forse Batistuta se lo ricordano poche persone.
Corvia l'erede di Batistuta m'è nuova...
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?
simone1974
25-09-2005, 10:48
Er Paulus, questa te la sei proprio inventata!
Er Paulus
25-09-2005, 11:30
Er Paulus, questa te la sei proprio inventata!
marione lo disse...me lo ricordo perfettamente :D
ma troppe ne dice di stronzate..... e c'è gente che ancora je dà retta
sbomberino
25-09-2005, 12:24
marione lo disse...me lo ricordo perfettamente :D
ma troppe ne dice di stronzate..... e c'è gente che ancora je dà retta
di stronzate forse è quello che ne dice di meno nell'etere romano ;)
simone1974
25-09-2005, 13:03
sbomberino ha ragione IMHO. Il punto è che poi uno si deve fare un'idea con la propria capoccia... Sempre! ;)
lognomo33
25-09-2005, 15:49
RAGà...CE STANNO A MASSACRà.. :cry: :cry:
Dante_Cruciani
25-09-2005, 15:59
mo li sfonnamo(se ciccamo meno palloni però) :D
lognomo33
25-09-2005, 16:44
DA RIDERE.UNA PARTITA DAVVERO SQUALLIDA..ragazzi,io vivo a Cagliari e vi posso assicurare che il Cagliari è una squadra che farà si e no20 punti in tutto l'anno..addirittura si dice che Cellino abbia "programmato"la retrocessione perchè non possa sopportare le spese per tenere la squadra in a..
Stiamo soffendo con questa squadra..è un obrobrio.. :( :(
JCD's back
25-09-2005, 17:01
che schifo raga', questa non era nemmeno la brutta copia della Roma vista col Parma; rendiamoci conto che la situazione è quella che è, ovvero siamo con i giocatori contati e per di più senza alternative di gioco: morale, se il Capitano non inventa qualcosa, non si segna, e meno male che lì dietro abbiamo San Kuffour..... in definitiva, due passi indietro rispetto all'ultima giornata :muro:
simone1974
25-09-2005, 17:09
che schifo raga', questa non era nemmeno la brutta copia della Roma vista col Parma; rendiamoci conto che la situazione è quella che è, ovvero siamo con i giocatori contati e per di più senza alternative di gioco: morale, se il Capitano non inventa qualcosa, non si segna, e meno male che lì dietro abbiamo San Kuffour..... in definitiva, due passi indietro rispetto all'ultima giornata :muro:
.. e mezzo avanti rispetto all'anno scorso.
Giochiamo male male male! Ho però la speranza di fare come l'Udinese lo scorso anno che partì lenta per poi crescere notevolmente durante l'anno.
Er Paulus
25-09-2005, 17:11
no no ma tranquilli
arriviamo quarti.
anzi no terzi. e perchè se facciamo il gioco delle figure siamo NETTAMENTE superiori alle altre squadre.
famo ride i polli, come ha fatto ride la campagna acquisti di st'estate.
l'ho già detto, ..sarà tanto se arriviamo in zona uefa
JCD's back
25-09-2005, 17:47
.. e mezzo avanti rispetto all'anno scorso.
Giochiamo male male male! Ho però la speranza di fare come l'Udinese lo scorso anno che partì lenta per poi crescere notevolmente durante l'anno.
me lo auguro davvero.... il problema è che in partite come questa si vedono tutti i limiti, ovvero che se Totti non inventa qualcosa siamo come bloccati nel produrre gioco; è anche vero che sembrava di giocare su una saponetta, xò certi errori in fase conclusiva :rolleyes:
no no ma tranquilli
arriviamo quarti.
anzi no terzi. e perchè se facciamo il gioco delle figure siamo NETTAMENTE superiori alle altre squadre.
famo ride i polli, come ha fatto ride la campagna acquisti di st'estate.
l'ho già detto, ..sarà tanto se arriviamo in zona uefa
pienamente d'accordo con te...
e ringraziamo Dio che Palermo Udinese Samp hanno perso, ci sta sopra il Livorno e Chievo e siamo appena un punto sopra con empoli e siena...
Ripeto ci manca qualcuno che crea il gioco, nn lo può fare Totti
Aquilani e Perrotta da buttare....
nascimentos
25-09-2005, 22:21
I soliti tifosi romanisti: basta una vittoria per dire che siamo galattici e una sconfitta per dire che possiamo buttarci nel cesso.
:nonsifa:
Dai, ragazzi, il campionato è appena iniziato: diamoci un pò più di tempo.
L'Udinese l'anno scorso pure partì in sordina per poi finire quarta.
I sette punti che ci separano dai gobbi sono in gran parte giustificati dal loro nuovo acquisto: Culovic.
E poi c'è da considerare gli infortunati (Cassano, Mancini, Cufrè e Montella) e il no perfetto stato di forma di alcuni (ad esempio Taddei) ;)
Certo, i sogni tricolori che qualcuno aveva (io in primis) ne escono ridimensionati da questo pareggio ma prima di dare sentenze aspettiamo almeno l'11a-12a giornata di campionato :)
simone1974
25-09-2005, 22:56
Sì, vabbè, la giuve quest'anno è di un altro pianeta rispetto a noi... :mc:
sbomberino
25-09-2005, 23:50
la juve è un altro pianeta rispetto a tutti, mica solo alla Roma.
Non abbiamo giocato malissimo, mooolto meglio che lo scorso anno dai.
Abbiamo si peccato nei movimenti senza palla... e poi secondo me 1 punta sola non basta proprio...
cmq ci dice pure un pò male, ogni tanto uno sfondone del portiere avversario potrebbe pure capitare a noi ... (vedi il palermo)
Io spero di vedere presto movimenti degni di questo nome, non è possibile che con questa rosa non si riesca a giocare.
I soliti tifosi romanisti: basta una vittoria per dire che siamo galattici e una sconfitta per dire che possiamo buttarci nel cesso.
io ero scettico anche dopo la vittoria contro la reggina, ergo mai detto che siamo galattici, anzi quest'anno mi sembra che c'è qualche squadra cosiddetta "minore" che se la si paragona alla nostra voglia e alla nostra grinta, ci batte 100-0
comunque insieme alla trasferta al livorno sono già 6 punti persi dato che nn la penso come spalletti che ad ogni partita trova scusanti:
livorno è una squadra in ottima salute e quindi il pareggio va bene ( scandalosa la rosa del livorno e poi nn mi pare che le sue vittorie sono maturate contro milan o inter ecc ecc, tutta questa rivelazione... )
cagliari è una squadra motivata dato che c'è stato il cambio allenatore.... ( vedere sempre la rosa, per di piu sono piu scandalosi dello scorso anno che stavano con un campione come zola... )
sinceramente mio caro spalletti, in alto nn ci si arriva con le scusanti...
con questo mi rivolgo anche alla società: per fare un esempio, oggi stavamo senza panchina... capisco che c'è stato il blocco del mercato, ma quando quest'ultimo si è sbloccato mi pare abbiamo avuto 15 gg... e in 15 giorni oltre ai vari taddei, kouffur ( acquisti già fatti secondo me in precedenza che aspettavano solo lo sblocco ), nn si potevano comprare ( o chiedere in prestito ) 4 o 5 giocatori dalla serie b e metterli almeno in panchina, invece di girare sempre con mezza primavera o con gente acciaccata? ( c'era quell'esterno sinistro dell'avellino... )
e poi co sto cavolo di cassano... la si vuol risolvere questa situazione invece di posticipare di settimane in settimane? gli si offre 3.2 ml di euro? li vuole? no? e allora andasse a quel paese da qualche parte a 5 o 10 ml di euro e col ricavato ci si prende qualcun'altro... a me rode già vederlo in tribuna tutto scacchiato che nemmeno prova a far vedere il suo interesse verso la squadra ma anzi si mette a rompere le palle al cellulare ecc ecc
per concludere, c'è chi dice che si è in una situazione tragica, c'è chi dice che invece bisogna essere fiduciosi... io vedo le partite della roma, vedo la classifica e rifletto....
sbomberino
26-09-2005, 00:18
e poi co sto cavolo di cassano... la si vuol risolvere questa situazione invece di posticipare di settimane in settimane? gli si offre 3.2 ml di euro? li vuole? no? e allora andasse a quel paese da qualche parte a 5 o 10 ml di euro e col ricavato ci si prende qualcun'altro... a me rode già vederlo in tribuna tutto scacchiato che nemmeno prova a far vedere il suo interesse verso la squadra ma anzi si mette a rompere le palle al cellulare ecc ecc
facciamo uno scambio con iaquinta che tanto è fuori rosa pure lui :sofico:
facciamo uno scambio con iaquinta che tanto è fuori rosa pure lui :sofico:
spalletti ha espressamente detto che nn gli interessa
sbomberino
26-09-2005, 00:28
spalletti ha espressamente detto che nn gli interessa
certo co tutti st'attaccanti che abbiamo :)
Thunderx
26-09-2005, 10:49
Mah io non l'ho vista malissimo la Roma, certo non abbiamo giocato benissimo ma comunque abbiamo dimostrato una certa solidità e non ci siamo fatti mancare la nostra traversa quotidiana.. e che palle!
Poi le squadre di Spalletti si sa carburano dopo. Mi pare che l'anno scorso fecero 2 punti nelkle prime 4 giornate e spalletti volevano cacciarlo a pedate...poi sono arrivati quarti.2 cose che non ho capito:
1)Totti si ricorda ancora come si tira in porta?
2)perchè c'è stato uno scambio di ruoli tra DeRossi e Aquilani?
Timewolf
26-09-2005, 10:53
almeno rispetto allo scorso anno abbiamo preso meno gol :)
Dante_Cruciani
26-09-2005, 12:40
io aspetterei ancora un po prima di parlare, almeno fino al termine del girone di andata, per dei semplici motivi:
1-è stata l'ultima squadra ad andare in ritiro
2-credo che molti si debbano ancora rodare dopo i carichi di lavoro estivi
3-diamo tempo al tempo, lo scudetto non lo devavamo vincere prima e neanche nel breve futuro
4-non è un inizio di stagione attendibile, il livorno secondo?la lazio che rimonta un risultato??il chievo che ci sta sopra con una squadra da pizza e fichi?
aspetteri un attimo prima di metterli alla forca, abbiamo temporeggiato la scorsa stagione e adesso non possiamo?non posso crederci che nel breve arco di un mese la squadra abbia perso il gioco messo in mostra nelle amichevoli, un po di pazienza e tutti allo stadio che così vuoto fa tristezza :D
sbomberino
26-09-2005, 13:13
Non toccate Totti...
con tutto il lavoro che fa in mezzo al campo, ci mancherebbe che arrivi sotto porta lucido...
il problema è che ho visto pochi movimenti senza palla, cosi non sali mai...
Dante_Cruciani
26-09-2005, 13:21
e il bello che lo si critica ad oltranza, vogliono che imposti dalla difesa, visto che aquilani è poca roba(spero per ora), fare l'assist alla punta, se capita tirare da 3/4 o meglio segnare.Se difende anche può giocare da solo :D
il Totti di adesso sta facendo di tutto ( come ha sempre fatto ), lo si vede in difesa ad impostare, fa assist, tira, segna ( nn lo farà sempre dato che teoricamente è l'attaccante che lo deve fare, poi se fa gol anche lui meglio), che altro deve fare?
nascimentos
26-09-2005, 16:51
Stiamo calmi ragazzi: se la Juve perde domenica con l'Inter e noi vinciamo col Siena saremo solo a 4 punti dai gobbi :)
Speriamo bene :fagiano: :stordita: :rolleyes: :) :O :cool: :D
lognomo33
26-09-2005, 16:54
Stiamo calmi ragazzi: se la Juve perde domenica con l'Inter e noi vinciamo col Siena saremo solo a 4 punti dai gobbi :)
ma io nn capisco..siamo realisti..non è la juve il nostro obiettivo.. :O
nascimentos
26-09-2005, 17:00
ma io nn capisco..siamo realisti..non è la juve il nostro obiettivo.. :O
Lasciami sognare :O :cool:
lognomo33
26-09-2005, 17:13
Lasciami sognare :O :cool:
:ronf: :ronf: :ronf:
stavolta la scusante di Spalletti col Siena sarà che sono una squadra in formissima....
simone1974
26-09-2005, 22:05
Mi sbilancio: con il Siena finisce in goleada!
lognomo33
26-09-2005, 22:18
si..Chiesa ce ne fa 3. :eek: :eek:
sbomberino
26-09-2005, 23:06
sgrat
Brigante
26-09-2005, 23:08
Speriamo bene, a me comincia a rodere un pò il culo sinceramente. A Cagliari abbiamo buttato via 3 punti d'oro! Alla fine del campionato ce li rimpiangeremo immensamente tutti i punti buttati contro squadre da battere invece ad occhi chiusi!! :muro:
Lazie in B!!! :D
JCD's back
26-09-2005, 23:15
Speriamo bene, a me comincia a rodere un pò il culo sinceramente. A Cagliari abbiamo buttato via 3 punti d'oro! Alla fine del campionato ce li rimpiangeremo immensamente tutti i punti buttati contro squadre da battere invece ad occhi chiusi!! :muro:
altro che se li rimpiangeremo :cry:
stesio54
29-09-2005, 18:14
http://www.asromacalcio.it/NewsDoc.aspx?Categoria=ITArchivioNews&Documento=4445
tra i convocati...e titolare.....STEFANO OKAKA!!!:yeah:
ragazzi...sono emozionato....veramente...
verde_acqua
29-09-2005, 20:56
ciao sapete a che ora cè e su che canale sta la partita di coppa uefa della roma?
ciao sapete a che ora cè e su che canale sta la partita di coppa uefa della roma?
sulla guida tv ho visto rai3
bla bla bla...
tsk.... +2... ciao :mc:
me la sono persa, come ha giocato la roma?
stesio54
29-09-2005, 23:22
allora...stefanino ha mangiato un goal...:sob:
cmq buona partita...per i giocatori a disposizione direi che è stata una buona partita...certo a centrocampo c'era grossssssa crisi....però....forza roma e stefano continua così ;)
sbomberino
29-09-2005, 23:49
tsk.... +2... ciao :mc:
attenti a sputà per aria... :asd:
allora...stefanino ha mangiato un goal...:sob:
cmq buona partita...per i giocatori a disposizione direi che è stata una buona partita...certo a centrocampo c'era grossssssa crisi....però....forza roma e stefano continua così ;)
io la partita nn l'ho vista, mi hanno detto che aquilani e dacourt poco e nulla proprio...
JCD's back
30-09-2005, 08:34
io la partita nn l'ho vista, mi hanno detto che aquilani e dacourt poco e nulla proprio...
Aquilani ha fatto abbastanza pena, Dacourt invece ha giocato una buona partita davanti alla difesa
sbomberino
30-09-2005, 09:49
dacourt ha giocato bene
dacourt ha giocato bene
ecco allora il problema rimane sempre lo stesso :D
attenti a sputà per aria... :asd:
sai che me frega... noi ce dovemo salvà... siete voi riomisti che dovete vincere lo scudetto :asd: con il vostro pallone boro :sofico: dai siete solo a -7 dalla vetta :O
sai che me frega... noi ce dovemo salvà... siete voi riomisti che dovete vincere lo scudetto
chi lo ha detto?
Dante_Cruciani
30-09-2005, 14:27
sai che me frega... noi ce dovemo salvà... siete voi riomisti che dovete vincere lo scudetto :asd: con il vostro pallone boro :sofico: dai siete solo a -7 dalla vetta :O
staiii beneee cosìììì
chi lo ha detto?
il vostro cappitano, il prossimo pallone boro :asd:
sbomberino
30-09-2005, 14:46
almeno lui ha stimoli per andare avanti... il decagne ha stimoli per la salvezza...
vabbè...
tenetevi stendardo e siviglia va, io mi guardo kouffur e chivu... e occhio che il campionato è ancora lungo e Peruzzi non vi salva sempre le chiappe... (cosi come non tutti i portieri so come quella pippa che v'ha fatto rimontà il palermo)...
almeno lui ha stimoli per andare avanti... il decagne ha stimoli per la salvezza...
vabbè...
tenetevi stendardo e siviglia va, io mi guardo kouffur e chivu... e occhio che il campionato è ancora lungo e Peruzzi non vi salva sempre le chiappe... (cosi come non tutti i portieri so come quella pippa che v'ha fatto rimontà il palermo)...
MA STI CAZZI! :Prrr:
FIERI D'ESSE LAZIALI! http://www.forumlazioultras.it/ubb/graemlins/1.gif
il vostro cappitano, il prossimo pallone boro :asd:
Nn so se lo avevi capito, ma era una frase per dire che la Roma darà del filo da torcere a chiunque...
Certo che attacca Totti uno che ha come presidente Lotito.....
vabe no comment...
vabbè...
bla bla bla
almeno non è un mercenario :mbe:
http://www.aromasololalazio.it/foto/2004_2005/LAZIO_ROMA/VARIE/65.jpg
:read:
Dante_Cruciani
30-09-2005, 18:13
meglio un gajardetto alla juve che una bandiera alla lazio!!!! :stordita:
fabiom85
30-09-2005, 18:45
peccato che dicanio alla Lazio è tornato a fine carriera, non ci è rimasto tutta la vita..
peccato che dicanio alla Lazio è tornato a fine carriera, non ci è rimasto tutta la vita..
se voleva tojere la soddisfazione di stravincere il derby :asd:
a me comunque non sembra tanto a fine carriera :read:
http://www.aromasololalazio.it/foto/2004_2005/LAZIO_ROMA/VARIE/65.jpg
HAHAHAHAHA no nn è un mercenariooooooooooooooooooooooo è solo uno che è stato nel Milan nella Juvee in altre 300 squadre fino a che nn gli ha fatto comodo tornare ( cioè quando nn c'era piu nessuno che se lo cacava in Inghilterra ) e dettare legge... secondo me senza di canio e con rocchi pandev in attacco sareste molto meglio invece che mettere uno che dura 1/4 di tutta la partita e che vi potrebbe rovinare lo spogliatoio, come in effetti è successo a fine dello scorso anno....
p.s. con Pelizzoli e Ferrari in squadra penso che chiunque segnerebbe...
comunque scusate per l'ot, vorrei continuare a parlare della nostra squadra
con Spalletti che dice che la Roma di ieri gli è piaciuta
Ho visto la sintesi di ieri, certo che Okaka è impressionante, a 16 anni ha un fisico incredibile, ed ha grandissimi margini di miglioramento
eddai nun te arrabbià :D
remember
http://digilander.libero.it/ragazziterzac/foto-utili/tre.jpg
remember
e chi si arrabbia... anzi mi viene da ridere a vedere il conto dei nostri derby vinti in confronto ai vostri... :D
dai la vita poi nn è cosi tanto brutta.. avete Di Canio!
be si forse la vita alla fine è veramente brutta
e chi si arrabbia... anzi mi viene da ridere a vedere il conto dei nostri derby vinti in confronto ai vostri... :D
dai la vita poi nn è cosi tanto brutta.. avete Di Canio!
be si forse la vita alla fine è veramente brutta
:mc:
JCD's back
30-09-2005, 22:56
MA STI CAZZI! :Prrr:
FIERI D'ESSE LAZIALI! http://www.forumlazioultras.it/ubb/graemlins/1.gif
sei proprio della lazie :rolleyes:
stesio54
01-10-2005, 00:33
boni...state boni...ed editate la sign :D
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
boni...state boni...ed editate la sign :D
Evviva il Perugia :D
stesio54
01-10-2005, 20:50
Evviva il Perugia :D
son diventato de la roma :O
son diventato de la roma :O
comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
ragazzi Sensi è indagato per aver offerto delle polizze assicurative al designatore arbitrale di due anni fa, in cambio di favori...
bo secondo me è una cosa solo diffamatoria dato che grazie al nostro presidente lo scorso anno abbiamo chiuso con un bilancio in attivo di 10 milioni di euro mi pare.... una delle poche società a nn essere in rosso e questo lo sottolinerei
ecco link
http://www.goalcity.it/livello2.jsp?livello=2&tipo_notizia=122&id_not=225373&id_not_lingua=211641&controllo=1
comunque la società ha reso nota la smentita ufficiale in un comunicato
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=99095
tra i convocati nn capisco il perchè nn portare tommasi, ma prendere 3 portieri.... boooooo
lognomo33
02-10-2005, 09:23
remember
Oh...ma perchè nun me dai un cinque?te ricordi???o hai gia rimosso dai tuoi pensieri???
http://img116.exs.cx/img116/1231/z7shysterical.gif
sbomberino
02-10-2005, 12:13
no, quel 3 so i gol dell'udinese ieri... :asd:
E poi il vero "boro" il vero "coatto de centocelle" nazifascista sborobobobobo è proprio Dicanio, altro che Totti...
Già me lo immagino, se non diventava calciatore, andare in giro con la uno turbo e la celtica sul portellone posteriore, negri raus....
Di fatto Totti è rimasto alla Roma a vita... fatti non parole...
e i fatti dicono che Dicanio è stato al Milan, al NAPOLI, in altre 100 squadre...
tranuqilli... a 40 anni ve torna pure Nesta...
:asd:
Brigante
02-10-2005, 14:22
...
tranuqilli... a 40 anni ve torna pure Nesta...
:asd: Tra poco sintonizzo il terrestre...FORZA ROMA!!
:asd: Tra poco sintonizzo il terrestre...FORZA ROMA!!
:Negro:
sbomberino
02-10-2005, 15:53
:Negro:
:muro: :muro: :muro:
non è possibile! li stiamo prendendo a pallonateeee!!!
incredibile... non ho parole...
1000 tiri in porta e niente..
loro 1 tiro su rimpallo e solito culo sfranto... :muro: :muro:
:muro: :muro: :muro:
non è possibile! li stiamo prendendo a pallonateeee!!!
incredibile... non ho parole...
1000 tiri in porta e niente..
loro 1 tiro su rimpallo e solito culo sfranto... :muro: :muro:
eh si poveri giallorossi...sempre così....:asd:
Vi aspettiamo a milano per la consueta batosta!
Timewolf
02-10-2005, 16:36
eh si poveri giallorossi...sempre così....:asd:
Vi aspettiamo a milano per la consueta batosta!
Mi piace vedervi sempre sicuri dei risultati :D
Lo stesso ottimismooo del 5 maggio e di tanti altri giorni immagino :asd:
Timewolf
02-10-2005, 16:38
Comunque non sto seguendo la partita, almeno sono felice per il fantacalcio con Maldini Tavano Flachi e Ledesma :sofico:
Mah perdere pure con il Siena... ci salveremo anche quest'anno :muro:
lognomo33
02-10-2005, 16:43
Comunque non sto seguendo la partita, almeno sono felice per il fantacalcio con Maldini Tavano Flachi e Ledesma :sofico:
Mah perdere pure con il Siena... ci salveremo anche quest'anno :muro:
gia..per fortuna c'è il fantacalcio..io ho tavano,foggia,caracciolo,d'agostino,chiesa...pero stiamo proprio messi male..che palle..altra annata di merda..
CoreDump
02-10-2005, 16:44
panucci :D
dai ragassuoli che quest'anno ve salvate pure voi :asd:
CoreDump
02-10-2005, 16:47
Perfetto un rigore netto non dato, ovviamente noi non siamo la juve :rolleyes:
CoreDump
02-10-2005, 16:49
Non ci credo, quest'anno è veramente una maledizione :(
JCD's back
02-10-2005, 16:51
però che palle, pure col Siena..... e mo' voglio vede' se qualcuno dice che il Siena è una bella squadra :rolleyes:
ecco a vvoi!!!
dopo il golletto de candelqua... ecco tre pappine da tre ex-laziali! Non si scappa alla nostra legge! :read:
dai che siete ancora in corsa pe lo scudetto! :asd:
Timewolf
02-10-2005, 16:55
però che palle, pure col Siena..... e mo' voglio vede' se qualcuno dice che il Siena è una bella squadra :rolleyes:
Pareggi con Cagliari, Livorno...sconfitta cl Siena...
Ma dove vogliamo andare?
Mah
CoreDump
02-10-2005, 17:01
Ma dove vogliamo andare?
Mah
O come l'impressione che se per altre 3-4 parite non cambia la musica facciamo
la fine dell'altro anno, ovvere spalletti fa ciao ciao :O
littlebag
02-10-2005, 17:02
eddaje regà!!!mo nu se mettemo a fa i piagnoni...
mi rode così tanto,hanno fatto 3tiri in porta!!!
non abbiamo giocato male,però pure sta cazzo de sfortuna deve finì!!
bla bla bla
...ovvere spalletti fa ciao ciao :O
per me totti ve fa CIAO CIAO :asd:
sbomberino
02-10-2005, 17:04
non ho parole... veramente...
CoreDump
02-10-2005, 17:05
per me totti ve fa CIAO CIAO :asd:
Se totti facesse ciao ciao mi dispiacerebbe certo ma lo capirei, poi che ci avrai
da ridere visto il vostro risultato di ieri :asd:
Se totti facesse ciao ciao mi dispiacerebbe certo ma lo capirei, poi che ci avrai
da ridere visto il vostro risultato di ieri :asd:
in effetti ieri ero veramente nero.. ma oggi :asd: oggi stò meglio, ve siete fatti purgà dar siena... con tre gol de tre ex laziali :asd:
io rido! :D
Brigante
02-10-2005, 17:10
...MA COME CAZZO SE FA...!!! :muro: ...MA VAFFANCULO AL SIENA!!!! :mad:
CoreDump
02-10-2005, 17:14
in effetti ieri ero veramente nero.. ma oggi :asd: oggi stò meglio, ve siete fatti battere dar siena... con tre gol de tre ex laziali :asd:
io rido! :D
Mal comune mezzo gaudio insomma, be contento te :asd: comunque lo
scandalo e riuscire a prendere 3 gol su tre tiri in porta o giù di li cavolo :rolleyes:
Ma dove vogliamo andare?
Mah
Speriamo in Serie B!
stesio54
02-10-2005, 17:16
jcd'back e t3d...vale sempre quanto scritto qui sotto :O
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Speriamo in Serie B!
:D
A Roma come a Milano esiste solo la curva NORD!!! :asd:
questo è poco ma sicuro :D
sbomberino
02-10-2005, 17:22
ma ancora stai qua dentro? ma non c'hai da pensà alla Lazzie?
Sempre a parlà de Roma eh?
CoreDump
02-10-2005, 17:26
Se non gufano sulla roma poi che je rimane :asd:
la lazio ha giocato ieri... oggi nun c'ho un cazzo da fa! :asd:
sempre e cmq -2 :D
torgianf
02-10-2005, 17:26
jcd'back e t3d...vale sempre quanto scritto qui sotto :O
ot
per te il regolamento non vale? la tua sign e' irregolare o mi sbaglio :mbe:
Aquila78
02-10-2005, 17:29
Cari cugini, meno male che ce state voi a risollevamme il morale... dopo la batosta de ieri oggi non mi sarei mai aspettato de divertimme così :sofico:
Il goal de Chiesa passi, il goal di Ciccio Colonnese passi, ma pure da Negro ve siete fatti segnà! Ma Totti non aveva detto che la Roma era da scudetto? :D
dico sempre e solo che manca il centrocampo, lo dirò fino all'infinito e i ricambi nn sono all'altezza.... aquilani, karja, alvarez, dacourt ormai morto, perrotta.... tutta gente inutile per arrivare in champions.... vabe prepariamoci ad un altro anno di Uefa ( e nn si è nemmeno sicuri di quella )... nn mi frega che si lotta su tutti i palloni quando si sbagliano passaggi e altre cose basilari... De Rossi penso che sia stato sopravalutato... si pensava fosse un campione ma 1 partita si e cento no... forse vicino emerson risulterei anche io un campione...
Se ci si mettono poi anche errori gravissimi in difesa...
ad ogni partita si dice, diamo fiducia che la squadra deve carburare, ma piu partite passano e piu vedo le stesse cose....
e spalletti nn mi venisse a dire che giocavamo contro una squadra super in formissima... ( il Milan in crisi, in casa ci ha vinto 3-1 )
stesio54
02-10-2005, 17:34
ot
per te il regolamento non vale? la tua sign e' irregolare o mi sbaglio :mbe:
la mia è regolare...guardala a 1024x768 caratteri normali ;)
Cari cugini, meno male che ce state voi a risollevamme il morale... dopo la batosta de ieri oggi non mi sarei mai aspettato de divertimme così :sofico:
Il goal de Chiesa passi, il goal di Ciccio Colonnese passi, ma pure da Negro ve siete fatti segnà! Ma Totti non aveva detto che la Roma era da scudetto? :D
lo so quest'anno è uno schifo :cry:
la mia è regolare...guardala a 1024x768 caratteri normali ;)
sei sempre sicuro di essere divenuto della Roma? :D
partita molto sfortunata :( io ho visto il solito immenso Totti :eek: , tanto che nn mi capacito come abbia fatto la Roma a prdere una partita stradominata ... certo ci fosse qualcuno che finalizzasse 1/3 di quello che Totti
crea ... Il Siena ?caparbio e fortunato ... e cmq c'era un rigore per la Roma che se assegnato poteva determinare un altro finale ... :read:
stesio54
02-10-2005, 17:38
sei sempre sicuro di essere divenuto della Roma? :D
sono passato dal tifo a zona(perugia) al tifo a uomo(stefano okaka) :O
Aquila78
02-10-2005, 17:54
Comunque ragazzi scherzi a parte oggi vi hanno negato un altro rigore per fallo di mano, come era già successo a Livorno... certo i rigori vanno segnati ma guarda un pò alla Juve sti rigori li danno sempre :O
Comunque ragazzi scherzi a parte oggi vi hanno negato un altro rigore per fallo di mano, come era già successo a Livorno... certo i rigori vanno segnati ma guarda un pò alla Juve sti rigori li danno sempre :O
questo è vero ma il terzo gol è stato una barzelletta, tantissimi errori tattici che nemmeno in categorie minori si fanno, siamo ingiustificabili...
simone1974
02-10-2005, 21:15
Forte l'Inter eh? Ma non doveva vincere lo scudetto? :D
Siete come il l'ampolla di San Gennaro, basta scuotervi un pochetto che vi sciogliete tutti!
Notizia ANSA:
La Regione Lombardia e il Comune di Milano visto l'enorme successo ottenuto nei giorni scorsi con la simulazione di attentati terroristici ha indetto una giornata speciale:
In piazza Duomo a Milano, Domenica 9 ottobre ore 18.00
Simulazione scudetto Inter
Partecipate numerosi
sbomberino
02-10-2005, 21:38
me so calmato... un pochino...
la Roma non ha giocato male, ha attaccato per 80 minuti!
Ma possibile che ci dice cosi male?
1 gol frutto di cento rimpalli... e vabbè...
poi 2 SOLI svarioni, dico SOLO 2!
Il Siena ha fatto 10000 svarioni... e noi non siamo riusciti a concretizzare...
per fare 1 gol servono 15 tiri nello specchio... per avere 1 rigore servono 10 falli netti...
Finirà sta sfiga nera... siamo a credito... verrà il momento di batte cassa no? cazzo so 2 anni che ce dice male su TUTTO! (allenatori, mexes, fifa, monetine dalla precisione assoluta...)
Certo è la Roma che ha perso la partita,
ma non me la sento proprio di criticare i giocatori oggi!
ripeto : 80 minuti di pallonate!
me so calmato... un pochino...
la Roma non ha giocato male, ha attaccato per 80 minuti!
Ma possibile che ci dice cosi male?
1 gol frutto di cento rimpalli... e vabbè...
poi 2 SOLI svarioni, dico SOLO 2!
Il Siena ha fatto 10000 svarioni... e noi non siamo riusciti a concretizzare...
per fare 1 gol servono 15 tiri nello specchio... per avere 1 rigore servono 10 falli netti...
Finirà sta sfiga nera... siamo a credito... verrà il momento di batte cassa no? cazzo so 2 anni che ce dice male su TUTTO! (allenatori, mexes, fifa, monetine dalla precisione assoluta...)
Certo è la Roma che ha perso la partita,
ma non me la sento proprio di criticare i giocatori oggi!
ripeto : 80 minuti di pallonate!
secondo me per vincere qualcosa, si bisogna ovviamente avere fortuna, ma anche uomini giusti come nell'anno dello scudetto dove eravamo coperti in ogni zona del campo e avevamo 11 giocatori di ruolo, per di piu in forma atletica smagliante...
Ora dobbiamo giocare con difensori centrali che fanno i terzini, gente tipo perrotta aquilani e dacourt che secondo me nn hanno mai trovato loro stessi, ricambi in panchina ( alvarez, karja ) nn all'altezza... inoltre nn so se spalletti sia un allenatore adatto dato che cambiamo 50 schemi al secondo e la loro be attacca ( e vorrei vedere contro il siena chi nn attacca ), ma senza un filo logico, a testa bassa...
Gli errori principali secondo me sono della società dato che, come ripetuto in precedenza, nonostante il blocco del mercato, si doveva preparare gli acquisti prima in caso di sblocco, doveva comprare qualcuno di esperienza per la panchina, da affiancare ai giovani...
simone1974
02-10-2005, 22:52
Guardate che il problema della Roma da due anni a 'sta parte è che i giocatori giocano fuori ruolo perché non siamo coperti.
Aquilani a sinistra è un insulto al calcio, idem Perrotta a destra e Bovo terzino di fascia.
Totti oggi era il centravanti ma veniva dietro a prendere palloni...
Mettiamoci anche che due esterni su 4 sono rotti (Cufrè e Mancini) e abbiamo il quadro completo.
Per essere competitivi abbiamo bisogno di un regista cazzuto, due esterni di difesa e due di centrocampo (uno sx e uno dx in entrambi i reparti), ma purtroppo il mercato è finito... Aspettiamo (e speriamo) gennaio, ma tanto il massimo che si potrà prendere sarà qualche pischello in prestito o qualche polacco a parametro zero... :sob:
ronaldovieri
02-10-2005, 23:42
Siete come il l'ampolla di San Gennaro, basta scuotervi un pochetto che vi sciogliete tutti!
Notizia ANSA:
La Regione Lombardia e il Comune di Milano visto l'enorme successo ottenuto nei giorni scorsi con la simulazione di attentati terroristici ha indetto una giornata speciale:
Partecipate numerosi
state a due punti sopra l'ascoli e fate le battutine sull'inter ceh ha perso con la juve non col siena in casa
Notizia ANSA:
Partecipate numerosi
Hai perso col Siena in casa e ti metti a braccetto coi gobbi?Siete come il vostro presidente...che *****!
sbomberino
03-10-2005, 09:18
Hai perso col Siena in casa e ti metti a braccetto coi gobbi?Siete come il vostro presidente...che *****!
nervosetto eh?
Brigante
03-10-2005, 09:22
questo è vero ma il terzo gol è stato una barzelletta, tantissimi errori tattici che nemmeno in categorie minori si fanno, siamo ingiustificabili...
...Già!! :sob:
orgoglioso di essere come il mio presidente che comprò la società tirandoci fuori dai debiti di ciarrapico, ha venduto SUE proprietà per risanare il bilancio in rosso ( nn come squadre che si fanno dare i soldi da Sky o come altre che avendo come vicepresidente, un presidente di lega e come presidente, il capo del governo che si cambia le leggi da solo, in rosso nn ci staranno mai ), dice in faccia a galliani e moggi che sono ladri e ci ha fatto vincere lo scudetto....
Thunderx
03-10-2005, 10:53
orgoglioso di essere come il mio presidente che comprò la società tirandoci fuori dai debiti di ciarrapico, ha venduto SUE proprietà per risanare il bilancio in rosso ( nn come squadre che si fanno dare i soldi da Sky o come altre che avendo come vicepresidente, un presidente di lega e come presidente, il capo del governo che si cambia le leggi da solo, in rosso nn ci staranno mai ), dice in faccia a galliani e moggi che sono ladri e ci ha fatto vincere lo scudetto....
assolutamente quoto. Non mi toccate Franco Sensi!
Io non ho visto la partita(ero impegnato in un trasloco) ma alla DS ho visto una partita veramente paradossale. La Roma ha giocato bene ha creato tantissimo ha sprecato ed il siena con 2 gol frutto di non so quale santo in paradiso ed 1 gol stupendo(il secondo)è riuscito a vincere all'olimpico. Boh ogni volta che vedo la Roma non so che pensare.Sicuramente avrà influito anche l'arbitro con i 2 rigori, ma usciamo dal campo sempre cornuto e mazziati
!
simone1974
03-10-2005, 12:16
Completa la frase, io mica mi offendo. :Perfido:
Visto che hai cominciato te con i tuoi compari biancocelesti a sfotterci, io ve rispondo! :D
Mo pretendete di entrare qui dentro, fare e dire il porco comodo vostro e passarla pure liscia? :D
Eh no! :fuck:
Er Paulus
03-10-2005, 12:26
Er calcio è una droga, solo che nun te la poi prenne nè pe naso nè pe vena ... te la poi solo pijà in der culo.
assolutamente quoto. Non mi toccate Franco Sensi!
...bla blu ble bli bla....
ma ma ... franco sensi??? proprio quel franco che regalava polizze assicurative all'ex designatore Bergamo nella stagione 2002/03 per avere arbitri di suo comodo? Nun se fa a riomista :nonsifa:
ma ma ... franco sensi??? proprio quel franco che regalava polizze assicurative all'ex designatore Bergamo nella stagione 2002/03 per avere arbitri di suo comodo? Nun se fa a riomista :nonsifa:
si infatti la società ha smentito, e prenderà pure azioni legali contro chi ha duiffuso la notizia
si infatti la società ha smentito, e prenderà pure azioni legali contro chi ha duiffuso la notizia
eccerto che doveva fare :asd: andare a costituirsi :doh:
:banned:
fabiom85
03-10-2005, 12:57
infatti ho visto quanti favori arbitrali ci hanno fatto in questi ultimi anni...
infatti ho visto quanti favori arbitrali ci hanno fatto in questi ultimi anni...
a riomista... lo vedi che nun capisci... NON PAGAVA GLI ARBITRI, pagava il designatore per non averne di scomodi!
:muro:
eccerto che doveva fare :asd: andare a costituirsi :doh:
:banned:
certo vabe se ti dicono che c'è un asino che vola tu ovviamente ci credi....
fabiom85
03-10-2005, 13:22
a riomista... lo vedi che nun capisci... NON PAGAVA GLI ARBITRI, pagava il designatore per non averne di scomodi!
Se a sentir voi pagava il designatore, lo pagava per non avere arbitri scomodi e per avere quelli che a lui erano comodi (leggi, ci facevano favori..)
sbomberino
03-10-2005, 13:26
MA DA CHE PULPITO...
Notizia falsa e diffamatoria, la società ha già preso provvedimenti,
Peccato che DI CERTO E CONDANNATO IN TUTTI I GRADI DI GIUDIZIO ci sia solo er SOR CRAGNOTTO... che ha truffato voi, i risparmatori, i giocatori e tutta la serie A... però per voi è sempre "l'imperatore..."
sete strani forte eh?
informati bene, dava polizze assicurative in cambio di designazioni arbitrali a proprio favore, cioè arbitri "pro roma" quindi affrontare il meno possibile partite con arbitri che ci assegnavano spesso episodi contro....
comunque quello che vedo sempre è che da parte del giornalismo sportivo italiano ormai nn c'è piu democrazia...
di alcune squadre mettono a tacere doping, arbitraggi a favore, soldi concessi in maniera alquanto strana..
mentre di altre squadre parlano solo di cassano, di bilanci negativi e magari nn esaltano qualche vittoria, qualche giocatore che gioca bene, qualche giovane rivelazione ( nn parlo solo della mia squadra è un discorso generale )
MA DA CHE PULPITO...
Notizia falsa e diffamatoria, la società ha già preso provvedimenti,
Peccato che DI CERTO E CONDANNATO IN TUTTI I GRADI DI GIUDIZIO ci sia solo er SOR CRAGNOTTO... che ha truffato voi, i risparmatori, i giocatori e tutta la serie A... però per voi è sempre "l'imperatore..."
sete strani forte eh?
ho mai detto che CRAGNOTTI è stato un dio di onestà? non mi sembra. Ognuno se deve portà le sue croci... ma nun me parlate de sensi come un santo in terra!
bla bla bla...
comunque quello che vedo sempre è che da parte del giornalismo sportivo italiano ormai nn c'è piu democrazia...
di alcune squadre mettono a tacere doping, arbitraggi a favore, soldi concessi in maniera alquanto strana..
mentre di altre squadre parlano solo di cassano, di bilanci negativi e magari nn esaltano qualche vittoria, qualche giocatore che gioca bene, qualche giovane rivelazione ( nn parlo solo della mia squadra è un discorso generale )
mi trovi d'accordo cuggino :O
simone1974
03-10-2005, 13:55
Il discorso IMHO è abbastanza semplice. L'ho detto e lo ripeto: Nel calcio vince chi è più forte. L'aggettivo forte va inteso in ogni suo aspetto, a partire da quello poilitico.
Quando la Roma vinse il suo scudetto, il più "forte" era Sensi (leggi regola degli extracomunitari cambiata in corsa). Di solito lo scudo lo vincono Milan e Juve perché loro sono sempre le più "forti" (Berlusconi, Agnelli, Sky, ecc. ecc.)...
Nulla di nuovo sotto il sole.
Ah, dimenticavo: lo scudetto della Lazie fu una sorta di caramellina per quello fallito (rubato) l'anno prima.
Insomma, 'no schifo totale! :D
sbomberino
03-10-2005, 15:13
Il discorso IMHO è abbastanza semplice. L'ho detto e lo ripeto: Nel calcio vince chi è più forte. L'aggettivo forte va inteso in ogni suo aspetto, a partire da quello poilitico.
Quando la Roma vinse il suo scudetto, il più "forte" era Sensi (leggi regola degli extracomunitari cambiata in corsa). Di solito lo scudo lo vincono Milan e Juve perché loro sono sempre le più "forti" (Berlusconi, Agnelli, Sky, ecc. ecc.)...
Nulla di nuovo sotto il sole.
Ah, dimenticavo: lo scudetto della Lazie fu una sorta di caramellina per quello fallito (rubato) l'anno prima.
Insomma, 'no schifo totale! :D
dai non esageriamo :)
e allora quello del Verona?
Lazio e Roma mi dirai hanno vinto... SOLO QUANDO LA LEGA ERA SENZA PRESIDENTE...
simone1974
03-10-2005, 15:27
dai non esageriamo :)
e allora quello del Verona?
Lazio e Roma mi dirai hanno vinto... SOLO QUANDO LA LEGA ERA SENZA PRESIDENTE...
L'anno del Verona è stato l'unico anno con il sorteggio INTEGRALE! ;)
La Lega era senza presidente (e la FIGC commissariata)... e quindi vieni al mio discorso: niente Carraro e Galliani a gestire l'ambaradan e Sensi che poteva manovrare a piacimento! :D
bla bla ble blim blum blam
...e Sensi che poteva manovrare a piacimento! :D
brrrrr che scenario agghiacciante!!! :nonsifa:
brrrrr che scenario agghiacciante!!! :nonsifa:
se nn fossi romanista preferirei al comando sensi che vedere gente quale galliani moggi giraudo e bettega che fanno come gli pare e infatti con questi al comando si vedono i risultati: in serie A ormai si giocano due campionati -> lo scudetto e lo scudetto per il quarto posto :D
se nn fossi romanista preferirei al comando sensi che vedere gente quale galliani moggi giraudo e bettega che fanno come gli pare e infatti con questi al comando si vedono i risultati: in serie A ormai si giocano due campionati -> lo scudetto e lo scudetto per il quarto posto :D
io invece preferirei un dirigente SUPER PARTES! Niente presidenti di squadre o al soldo di qualcuno!
Ma sai com'è... sognare è bello! :Puke:
Per il discorso campionato, il dado è tratto... lo stravince la giuve :nono:
io invece preferirei un dirigente SUPER PARTES! Niente presidenti di squadre o al soldo di qualcuno!
Ma sai com'è... sognare è bello! :Puke:
Per il discorso campionato, il dado è tratto... lo stravince la giuve :nono:
eheh giusto solo sogni, putroppo..
Aquila78
03-10-2005, 17:52
Completa la frase, io mica mi offendo. :Perfido:
Visto che hai cominciato te con i tuoi compari biancocelesti a sfotterci, io ve rispondo! :D
Mo pretendete di entrare qui dentro, fare e dire il porco comodo vostro e passarla pure liscia? :D
Eh no! :fuck:
Aò quanto sei cattivo... io non sfotto quasi mai e quando lo faccio sono sempre delicato e rispettoso :flower: e tu mi fai i gestacci ( :fuck: )... mi viene da piangere :cry: Ho deciso non intervengo più, almeno fino alla vostra prossima figuraccia... quindi tra due domeniche? :D
Certo che anche quest'anno se prospetta un derby di bassa classifica... da una parte è meglio perchè quando eravamo forti ne abbiamo persi una cifra... che ci convenga essere scarsi per vincerli? :cool:
... che ci convenga essere scarsi per vincerli? :cool:
nooooooooooo se per vicenre bisogna essere scarsi... allora il 23 ottobre contro i cuggini perdiamo!!!!! :asd:
:Prrr:
sbomberino
03-10-2005, 18:06
aoh ma nun c'avete na casa, na famja... che dove sta a zozzà sto post?
Brigante
03-10-2005, 19:00
aoh ma nun c'avete na casa, na famja... che dove sta a zozzà sto post?
...Davero, che palle!! Impicciateve un pò delle squadracce vostre che alla pora ROMA ce pensamo noi!
ehhhh annamo su... se ve incazzate pure per gli sfottò state messi male :O
saluti :)
Brigante
03-10-2005, 19:30
Mica se stamo a 'ncazzà, però ce stanno due post sulla Roma ogni 10 de sfottò...! Deve essere il contrario! :O
sbomberino
03-10-2005, 19:48
mica so incazzato... lo sfottò se prende e se da...
mo però torniamo a noi,
ho letto su altri forum gente che invoca l'esonero di Spalletti... spero che nessuno qui dica le stesse cose.
Non facciamo come l'Inter vi prego...
simone1974
03-10-2005, 19:48
vostra prossima figuraccia... quindi tra due domeniche? :D
Magari lo anticipano al sabato, chissà :fiufiu:
Brigante
03-10-2005, 19:58
...ho letto su altri forum gente che invoca l'esonero di Spalletti... spero che nessuno qui dica le stesse cose...
No, no, ampia fiducia a Spalletti. Teniamo conto che ha ereditato un ambiente difficile e caotico, rimettere le cose a posto richiede tempo.
sbomberino
03-10-2005, 20:01
anche perchè si deve dare all'allenatore almeno 2 anni per vedere la sua mano nel gioco della squadra, secondo me.
Timewolf
03-10-2005, 20:36
anche perchè si deve dare all'allenatore almeno 2 anni per vedere la sua mano nel gioco della squadra, secondo me.
Beh se si continua di questo ritmo, 8 punti in 6 partite... Spalletti avra' presto la panchina che scotta...
Brigante
03-10-2005, 21:53
Beh se si continua di questo ritmo, 8 punti in 6 partite... Spalletti avra' presto la panchina che scotta...
La colpa io non la do a Spalletti, sono i giocatori che fanno ridere! Escluso Totti che corre e lotta per 90 minuti, il resto passeggia, sbaglia cose elementari e costruiscono le azioni troppo lentamente, troppo prevedibili! Mi capita spesso di vedere il Milan o la Juve..., la differenza è netta, sono veloci, aggressivi, cinici...avete visto la Juve contro l'Inter? Se li so magnati!! Io non vedo mai la Roma giocare così, eppure svariati giocari di ottimo livello ce li abbiamo anche noi...bò?!
Timewolf
03-10-2005, 21:56
La colpa io non la do a Spalletti, sono i giocatori che fanno ridere! Escluso Totti che corre e lotta per 90 minuti, il resto passeggia, sbaglia cose elementari e costruiscono le azioni troppo lentamente, troppo prevedibili! Mi capita spesso di vedere il Milan o la Juve..., la differenza è netta, sono veloci, aggressivi, cinici...avete visto la Juve contro l'Inter? Se li so magnati!! Io non vedo mai la Roma giocare così, eppure svariati giocari di ottimo livello ce li abbiamo anche noi...bò?!
Tanto quando le cose vanno male il primo a saltare e' sempre l'allenatore :(
Thunderx
04-10-2005, 17:02
@T3D:
Comunque solo a ragionare un attimo ti viene da ridere a sentire quella notizia.
Quell'anno fu un calvario in quantoarrivammo ottavi e fu uno schifo in tutti i Sensi.
preso da un noto sito sportivo:
Caso Mexes, la Roma rischia L'Auxerre vuole 18 milioni
Altri trenta giorni per sapere. La Roma e' comparsa oggi di fronte al Tas di Losanna per discutere l'indennizzo da pagare all'Auxerre per il cartellino di Mexes: secondo la Fifa il cartellino del difensore francese vale otto milioni di euro. La societa' giallorossa ritiene che la cifra sia troppo alta, mentre l'Auxerre vorrebbe almeno 18, composti da 15 milioni come reale prezzo del giocatore piu' tre per il trasferimento forzato e come ipotetico interesse maturato nel tempo.
Il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna ha ascoltato stamane sia i rappresentanti dell'Auxerre che quelli giallorossi (presenti l'a.d. Rosella Sensi e gli avvocati Conte e Crespo) e si sono riservati di emettere una sentenza entro trenta giorni a partire da venerdi' prossimo, quando si parlera' del blocco del mercato sospeso l'estate scorsa nei confronti della Roma. Appare scontato che a gennaio i giallorossi non potranno ne' vendere ne' acquistare.
La Roma ha comunque cercato di far valere le proprie ragioni citando diversi interventi di Guy Roux all'epoca dei fatti: l'allora tecnico dell'Auxerre aveva ribadito che il difensore era in vendita, nonostante il club lo neghi. D'altra parte in merito all'indennizzo, Rosella Sensi ha sottoposto ai giudici cinque valutazioni del giocatore al momento dell'arrivo in giallorosso: secondo i procuratori di tre paesi differenti, il giocatore poteva costare tra i 2,5 e i 4,6 milioni.
A Losanna c'era anche il giocatore, accompagnato dal suo procuratore Jouanneaux e dal loro legale, Dupont. Proprio quest'ultimo ha di nuovo puntato l'indice contro Klein, arbitro scelto da Fifa e Auxerre per pronunciarsi sulla vicenda. Ma secondo Dupont, Klein avrebbe rapporti troppo stretti sia con la Fifa che con il club francese. La protesta pare abbia trovato terreno fertile presso il foro di Losanna.
18 milioni di euro... L'inter a cannavaro lo ha pagato molto meno.... ma nn si vergognano? ci hanno punito col blocco del mercato che mi pare tanto... ora forse anche a gennaio lo ribloccano... ma vogliono proprio il sangue...
Brigante
11-10-2005, 10:21
Cassano...Ancora non riusciamo a concludere 'sto contratto. :muro:
Qui (http://www.corederoma.it/brevissime.asp?ID=3752) :read:
Cassano...Ancora non riusciamo a concludere 'sto contratto. :muro:
Qui (http://www.corederoma.it/brevissime.asp?ID=3752) :read:
be la roma gli ha offert un biennale, lui per star sicuro vuole 5 anni.... speriamo si chiuda al piu presto....
Dante_Cruciani
11-10-2005, 15:37
si speriamo che si chiuda presto la porta in faccia a st'ignobile, inutile e fin'ora sopravvalutato mezz' uomo.
lognomo33
11-10-2005, 15:42
si speriamo che si chiuda presto la porta in faccia a st'ignobile, inutile e fin'ora sopravvalutato mezz' uomo.
quoto. :O :O
Brigante
11-10-2005, 15:51
Bhà...Io sono sempre del parere che stiamo buttando al vento uno tra i più grandi fuori classe del mondo, senza alcuna esagerazione, e arriveremo alla fine con il farlo godere a qualcun altro, che riuscirà a farlo risorgere in una macchina da gol. Inoltre per esprimere un giusto giudizio bisognerebbe conoscere a fondo la situazione ascoltando entrambe le parti, cioè società e giocatore. Noi non possiamo farlo, ma possiamo farci un'idea soltanto da quello che trapela dai media, dove l'1% è verità e il 99% so cazzate!
Per me dobbiamo tenerlo, farlo stare tranquillo e metterlo in condizioni di dare il meglio di se stesso, avvertendolo però una volta per tutte che alla prima cazzata lo sbattiamo fuori della porta! tenerlo così non serve a nulla, danneggia lui e toglie un uomo alla squadra. Spalletti crede molto in lui, e io credo in Spalletti, quindi...FORZA ROMA!!!
simone1974
11-10-2005, 16:02
Brigante, io credo che non siamo noi che stiamo buttando qualcosa... E' lui che sta buttando se stesso con i suoi atteggiamenti...
ronaldovieri
11-10-2005, 16:04
Brigante, io credo che non siamo noi che stiamo buttando qualcosa... E' lui che sta buttando se stesso con i suoi atteggiamenti...
esatto perche se gli intereserebbe giocare non starebbe a fare tutte ste moine per quattro spiccioli
lognomo33
11-10-2005, 16:05
Piccolo ot..Bodiroga è tra noi!!!! :D :D :D
Brigante
11-10-2005, 16:14
Forse...Ma io non credo più alla sola storiella del Cassano cattivo, credo invece che sotto ci sia qualche colpa anche della società.
...esatto perche se gli intereserebbe giocare non starebbe a fare tutte ste moine per quattro spiccioli
Lui ha ribadito più volte che vuole restare alla Roma, se era solo un problema di soldi se ne sarebbe già andato, ci sono tantissime squadre che farebbero follie per averlo e per riempirgli il conto corrente.
lognomo33
11-10-2005, 16:41
Forse...Ma io non credo più alla sola storiella del Cassano cattivo, credo invece che sotto ci sia qualche colpa anche della società.
Lui ha ribadito più volte che vuole restare alla Roma, se era solo un problema di soldi se ne sarebbe già andato, ci sono tantissime squadre che farebbero follie per averlo e per riempirgli il conto corrente.
è qui che sbagli...nessuno gli offrira mai piu di quello che dli offre la roma..ti ricordo che gilardino prende al milan meno di quanto hanno offero a cassano..ed è il giocatore che a 23 anni prende piu di tutti..me sto decisamente a rompe er caxxo..
Dante_Cruciani
11-10-2005, 17:18
si ok sta manfrina è ora che giunga al termine o questo si mette in testa che deve giocare come dio comanda o che inizi a trovare casa nella soleggiata torino , o in altri lidi.
Perchè dai, passi il primo anno del passaggio bari-roma, passi il secondo in cui si sono visti lampi non costanti ma per un ragazzino decisamente rilevanti, passi il terzo in cui effettivamente poteva esserci una svolta, ma porca trota so due anni che questo non fa un beata fava e lo si vuole premiare con ben 8-9 miliardi delle vecchie lire? sarà un fenomeno ma adesso sembra una foca bionda, con trenta carati per orecchio, ci servono i cagnacci ci serve gente che vuole giocare, ben vengano i vari nonda e okaka, non pagliacci che giocano per il solo gusto di darsi delle arie o addolcirsi il tifoso con la memoria corta.
Se nn rinnova a gennaio mi auguro che la società lo tenga in tribuna fino a giugno cosi da fargli perdere il mondiale...
l'unico che sta buttando qualcosa è lui, perchè la nostra società, con tutti i problemi finanziari avuti in passato, gli offre ben 3,5 ml di euro e se un giocatore di 23 anni ( che fino a 4 anni fa giocava al bari poi finito in b ), rompe le palle in tutti i modi, per "qualcosa" in piu, a questo punto penso che se deve turbare un ambiente, cosa che sta già facendo, che lo faccia altrove e lo dicesse apertamente... evviva la linea dura dei pozzo... a costo di rasentare la b come lo scorso anno, ma cassano se nn rinnova la paga e si becca la tribuna
nascimentos
11-10-2005, 19:40
La società ha offerto a Cassano un biennale di 3,5 milioni di euro all'anno (questo dimostra che la società vuole venderlo). Lui ovviamente ha rifiutato sentendosi preso per il culo. Fonte: Studio Sport.
Io sto dalla parte di Cassano e non è giusto sparargli addosso come state facendo.
A Gennaio la società gli disse: "Antonio, adesso rinnoviamo un attimo i contratti di Totti e Montella e poi rinnoviamo il tuo a 4 milioni l'anno". Antonio disse: "Va bene".
Montella: Non si capisce che cacchio glielo hanno rinnovato a fare il contratto e soprattutto a quella cifra! :rolleyes:
Totti: l'amato capitano ha cercato (ed ottenuto) molto di più di quanto la società potesse immaginare. Ma il capitano è il capitano (non si tocca): contratto rinnovato.
Conseguenze:
La società non ha più la possibilità di firmare il rinnovo a Cassano per 4 milioni di euro bensì per 3,2 milioni (ora 3,5).
Ma dico: è legittimo che si senta preso per il culo da Rosella, si o no????????????????????????????????????????????????????????????
??????????????????????????????????????????????????????????????
???????????????????????????
La società ha offerto a Cassano un biennale di 3,5 milioni di euro all'anno (questo dimostra che la società vuole venderlo). Lui ovviamente ha rifiutato sentendosi preso per il culo. Fonte: Studio Sport.
Io sto dalla parte di Cassano e non è giusto sparargli addosso come state facendo.
A Gennaio la società gli disse: "Antonio, adesso rinnoviamo un attimo i contratti di Totti e Montella e poi rinnoviamo il tuo a 4 milioni l'anno". Antonio disse: "Va bene".
Montella: Non si capisce che cacchio glielo hanno rinnovato a fare il contratto e soprattutto a quella cifra! :rolleyes:
Totti: l'amato capitano ha cercato (ed ottenuto) molto di più di quanto la società potesse immaginare. Ma il capitano è il capitano (non si tocca): contratto rinnovato.
Conseguenze:
La società non ha più la possibilità di firmare il rinnovo a Cassano per 4 milioni di euro bensì per 3,2 milioni (ora 3,5).
Ma dico: è legittimo che si senta preso per il culo da Rosella, si o no????????????????????????????????????????????????????????????
no in quanto lui ha sempre dato 1/100 di quanto hanno dato totti e montella in campo, in oltre ha 23 anni e c'è gente che a quell'età guadagna 1/100esimo di meno... è una questione di rispetto per il club che lo ha prelevato da una squadra in b, che lo ha fatto debuttare in champions e che lo ha sempre "viziato" nonostante le sue lamentele... io, che come lui ho 23 anni, pagherei di mie tasche per giocare nella Roma...
basta a dire che è un campione, che bisogna aspettarlo, che deve rimanere, gli applausi della curva nn se li merita...
è un mercenario come tanti sennò a quest'ora avrebbe già firmato...
ronaldovieri
11-10-2005, 19:57
Conseguenze:
se uno ha voglia di giocare e mettersi in mostra non gliene fregherebbe proprio niente se dovesse prendere 3.2 a posto di 4 milioni
poi vabe, nn parla mai, ma quando parla ( ricordarsi che disse di capello che era come un padre... ):
L'affetto di Cassano a Lapo Elkann: "Torna presto a sorridere"
chissa se quando è morto Scoglio ha "parlato" come sta facendo ora....
questo parla solo a "sua convenienza"
se uno ha voglia di giocare e mettersi in mostra non gliene fregherebbe proprio niente se dovesse prendere 3.2 a posto di 4 milioni
be se nn ha voglia di giocare è proprio un deficiente dato che c'è il mondiale... almeno fingesse bene....
ronaldovieri
11-10-2005, 20:03
be se nn ha voglia di giocare è proprio un deficiente dato che c'è il mondiale... almeno fingesse bene....
infatti secondo me pensa solo ai soldi
andreamarra
11-10-2005, 20:12
poi vabe, nn parla mai, ma quando parla ( ricordarsi che disse di capello che era come un padre... ):
L'affetto di Cassano a Lapo Elkann: "Torna presto a sorridere"
chissa se quando è morto Scoglio ha "parlato" come sta facendo ora....
questo parla solo a "sua convenienza"
Lapo aveva espresso dei commenti personali su cassano, trovandolo adatto come testimonial di una macchina della fiat. Quindi, il cronista ovviamente gli fa una domanda riferita a Lapo. Cosa doveva rispondere? "Schiatta drogato di merda"? Fa frasi di circostanza e dice "speriamo si rimetta, speriamo torni a sorridere" ecc. ecc.
Con scoglio non aveva nulla a che spartire, le loro carriere non si sono mai incrociate. Quindi, che senso ha fargli una domanda del genere?
Purtroppo il giornalismo funziona così.
Che poi cassano vada a convenienza, questo è anche vero. Almeno, io non lo so.
sbomberino
11-10-2005, 20:52
Lapo aveva espresso dei commenti personali su cassano, trovandolo adatto come testimonial di una macchina della fiat. Quindi, il cronista ovviamente gli fa una domanda riferita a Lapo. Cosa doveva rispondere? "Schiatta drogato di merda"? Fa frasi di circostanza e dice "speriamo si rimetta, speriamo torni a sorridere" ecc. ecc.
Con scoglio non aveva nulla a che spartire, le loro carriere non si sono mai incrociate. Quindi, che senso ha fargli una domanda del genere?
giusto,
e cmq un biennale è una presa in giro, stop.
E' palese che è solo una mossa per venderlo bene nel prossimo mercato.
Dante_Cruciani
11-10-2005, 21:49
bene ce pure chi fa del sarcasmo su totti, hahahaha che bello, ma vorrei vedere la squadra senza totti ma con quella defilippi che fa finta di correre, sa che divertimento, almeno quello, si prende la croce, sto coso fa fatica pure a fare riscaldamento :O
Brigante
11-10-2005, 22:10
Va bè ragazzi, ognuno giustamente dice la sua, comunque io se se fossi la società A.S. Roma Calcio cercherei, insieme all'allenatore, di tenermi Cassano chiudendo in un modo o nell'altro il contratto, di parlargli chiaro e di farlo giocare, subito!; poi alla fine di questo campionato se ancora tutto andrà storto, lo prendo e lo caccio via!
sbomberino
11-10-2005, 22:40
io sono d'accordissimo sullo scarso impegno (anzi nullo) dato da Cassano da un anno a sta parte, anzi certe volte mi viene il nervoso...
Però è indubbiamente un giocatore che se messo nella condizione può cambiare la partita da solo.
Io credo che lui voglia rimanere a Roma, ma come già è stato detto la società prima lo ha fatto aspettare e poi si presenta con un biennale...
di solito ai giocatori che si vogliono tenere veramente si presentano contratti da almeno 4 anni...
Spero solo che sta situazione si risolva nel migliore dei modi per lui e per la Roma, se deve andar via che almeno si raccolgano i soldi che il giocatore vale (pagato se non erro a suo tempo 60 mld, perderlo a parametro zero sarebbe veramente una bella plusvalenza...)
lognomo33
11-10-2005, 22:45
io sono d'accordissimo sullo scarso impegno (anzi nullo) dato da Cassano da un anno a sta parte, anzi certe volte mi viene il nervoso...
Però è indubbiamente un giocatore che se messo nella condizione può cambiare la partita da solo.
Io credo che lui voglia rimanere a Roma, ma come già è stato detto la società prima lo ha fatto aspettare e poi si presenta con un biennale...
di solito ai giocatori che si vogliono tenere veramente si presentano contratti da almeno 4 anni...
Spero solo che sta situazione si risolva nel migliore dei modi per lui e per la Roma, se deve andar via che almeno si raccolgano i soldi che il giocatore vale (pagato se non erro a suo tempo 60 mld, perderlo a parametro zero sarebbe veramente una bella plusvalenza...)
Ma come si fa a dire che uno che rifiuta tutti i contratti(ricchissimo) vuole restare alla roma?Uno vuole restare alla roma se mette la firma su un assegno in bianco..o se accetta la prima proposta che viene fatta. :muro: :muro:
nascimentos
11-10-2005, 23:14
Ragazzi, i vostri discorsi possono essere condivisibili ma è altrettanto vero che la società prima gli ha promesso un contratto di 4 milioni e poi gliene ha proposto uno di 3,2 (ora 3,5). E' qui che Cassano ne fa una questione di principio.
Io continuo a dire che Rosella ha sbagliato a rinnovare (soprattutto a quella cifra) il contratto al 31-enne Montella: a quest'ora il contratto con Cassano sarebbe già stato firmato.
Lapo, insieme alla dirigenza juventina, era stato anche quello che aveva detto che se cassano sarebbe andato alla juve, una volta li lo avrebbero rimesso in riga... cioè a trattarlo proprio come un ragazzino...
Per il testimonial della "nuova macchina fiat", la domanda era prima stata fatta su del piero e lapo elkan ha riposto "cassano", facendo capire che la macchina era adatta piu ad un giovane, quindi io tutto questo grande elogio nn ce lo vedo, anzi era uno dei tanti modi, usato dalla juve in questo periodo, per colpevolizzare del piero e le sue prestazioni...
Certo se poi un giornalista domanda un parere tecnico su cassano è normale che il giudizio nn può che essere positivo... sia, detto da lapo elkann, che da qualsiasi altra persona...
in tantissime puntate di controcampo, scoglio, come del resto lapo elkann, ha sempre dichiarato apertamente di ammirare cassano, solo che, quest'ultimo ormai si è imparato a parlare una volta l'anno solamente pro juventus...
giudizio soggettivo comunque....
sbomberino
11-10-2005, 23:44
Ma come si fa a dire che uno che rifiuta tutti i contratti(ricchissimo) vuole restare alla roma?Uno vuole restare alla roma se mette la firma su un assegno in bianco..o se accetta la prima proposta che viene fatta. :muro: :muro:
quando si "litiga" lo si fa in 2,
credo che la socità abbia le sue colpe in tutta questa faccenda.
Il contratto doveva essere rinnovato dopo l'Europeo, come gli era stato promesso, a voler proprio essere pignoli.
Brigante
12-10-2005, 09:02
quando si "litiga" lo si fa in 2,
credo che la socità abbia le sue colpe in tutta questa faccenda.
Il contratto doveva essere rinnovato dopo l'Europeo, come gli era stato promesso, a voler proprio essere pignoli.
Assolutamente d'accordo. :O Speriamo che 'sto contratto si firmi presto e che Antonio torni con tutte le sue qualità a disposizione di Spalletti.
simone1974
12-10-2005, 10:43
Ragazzi, i vostri discorsi possono essere condivisibili ma è altrettanto vero che la società prima gli ha promesso un contratto di 4 milioni e poi gliene ha proposto uno di 3,2 (ora 3,5). E' qui che Cassano ne fa una questione di principio.
Io continuo a dire che Rosella ha sbagliato a rinnovare (soprattutto a quella cifra) il contratto al 31-enne Montella: a quest'ora il contratto con Cassano sarebbe già stato firmato.
La rispopsta alla domanda sui 3,2 ora e 4 milioni prima te la do io ed è molto semplice.
Quando la Roma offrì i 4 milioni a Cassano era ancora in corsa per la CL. Dopo che la CL è sfumata la Sensi ha detto a Cassano che quella cifra non era più valida in quanto la società non poteva più permettersela.
Fine della storia.
OT per lognomo33: fallo un salto sul thread del basket, no? ;)
lognomo33
12-10-2005, 10:50
La rispopsta alla domanda sui 3,2 ora e 4 milioni prima te la do io ed è molto semplice.
Quando la Roma offrì i 4 milioni a Cassano era ancora in corsa per la CL. Dopo che la CL è sfumata la Sensi ha detto a Cassano che quella cifra non era più valida in quanto la società non poteva più permettersela.
Fine della storia.
OT per lognomo33: fallo un salto sul thread del basket, no? ;)
esattissimo..e tra l'altro ha rifiutato anche quello da 4 milioni..aò..ma che vò questo?che vendiamo Totti per pagare il suo stipendio?l'unica colpa della società è stata quella di non rinnovare in anticipo sui tempi..ma sappiamo che in questo Sensi nn è molto ferrato..vedi le partenze a parametro zero di Lima,Zebina,Dellas.. :muro: :muro:
Brigante
12-10-2005, 11:37
Fine della storia.
...
Bè...Anche in questo caso ci sarebbe qualcosa da obiettare, il comportamento non mi sembra dei più corretti: Una società come la Roma, che non è da ieri nel mondo del calcio, dovrebbe avere dei dirigenti che siano in grado di prevedere un minimo gli incassi che ci saranno. Non si vende mai la pelle dell'orso prima di averlo catturato; non avrebbero dovuto promettere a Cassano cifre che poi (sapevano?) che non avrebbero potuto spendere!
esattissimo..e tra l'altro ha rifiutato anche quello da 4 milioni..aò..ma che vò questo?che vendiamo Totti per pagare il suo stipendio?l'unica colpa della società è stata quella di non rinnovare in anticipo sui tempi..ma sappiamo che in questo Sensi nn è molto ferrato..vedi le partenze a parametro zero di Lima,Zebina,Dellas..
Per me il problema è di "principio" non di soldi, a Montella gliel'hanno dato il contratto che voleva... A 'sto punto o a tutti o a nessuno! Escluso Totti che quello che guadagna lo ha conquistato con una straordinaria carriera e attaccamento alla maglia che tutti conosciamo, quindi merita un trattamento a parte. Non credo assolutamente che una persona, che sia Cassano o chiunque altro, stia mesi e mesi fuori da un campo da gioco soltanto per pochi soldi in più o meno; una volta che guadagno 3 o 4 milioni di Euro l'anno cosa mi cambia? Faccio una vita da Re in entrambi i casi.
nascimentos
12-10-2005, 11:40
Fine della storia.
Fine della storia un corno: se tu mi hai promesso 4 milioni, il fatto che sei uscita dalla CL sono c...i tuoi. E allora che me li hai promessi a fare?
Le promesse vanno mantenute, c'è poco da dire :O E su questo Rosella ha sbagliato.
Fine della storia.
Dante_Cruciani
12-10-2005, 11:51
adriano rinnova per 4.5, henry per 7(sembra) ma in inghilterra, e questo che so due anni che trascina gli scarpini in campo ne vuole 4?
Brigante
12-10-2005, 11:57
adriano rinnova per 4.5, henry per 7(sembra) ma in inghilterra, e questo che so due anni che trascina gli scarpini in campo ne vuole 4?
...Allora non ci capiamo...Cassano non vuole 4, vuole non essere preso per il culo dalla società! E' questione di principio!
lognomo33
12-10-2005, 12:12
...Allora non ci capiamo...Cassano non vuole 4, vuole non essere preso per il culo dalla società! E' questione di principio!
si...e io sono napoleone!!!Si sta nascondendo dietro a un mignolo!la verità è che lui vuole i gobbi!!!Vuole andare nella gobbentus!!!se gliene offrissero 4 direbbe che ormai la societa gli ha fatto capire che nn ha fiducia in lui quindi ne vorrebbe 4,5..e via cosi bla bla bla..la verita è che è un bambino viziato.punto.
Dante_Cruciani
12-10-2005, 12:18
ma con il suo comportamento infantile e non da PROFESSIONISTA chi ha preso constantemente per il culo!ma credi che a trigoria siano contenti di perdere l'investimento?CREDO propio di NO, a volte non sono i giocatori a decidere, guardate il caso totti con il suo procuratore!!Oramai c'ha 23 può prendere una stracavolo di decisone da solo, e se vuole rimanere firma, non meniamocela inutilmente il viziato è ora che si dia un regolata, sono finiti i tempi che se non giocava scappava con la coda fra le gambe a casa.
E' un patrimonio non indifferente, ma ci serve veramente?
ma con il suo comportamento infantile e non da PROFESSIONISTA chi ha preso constantemente per il culo!ma credi che a trigoria siano contenti di perdere l'investimento?CREDO propio di NO, a volte non sono i giocatori a decidere, guardate il caso totti con il suo procuratore!!Oramai c'ha 23 può prendere una stracavolo di decisone da solo, e se vuole rimanere firma, non meniamocela inutilmente il viziato è ora che si dia un regolata, sono finiti i tempi che se non giocava scappava con la coda fra le gambe a casa.
E' un patrimonio non indifferente, ma ci serve veramente?
ci serve veramente un gran regista piu che altro.. in attacco siamo apposto, poi parlano molto bene di cerci, possibile che solo il barcelona sforna dai settori giovanili gente come messi?
lognomo33
12-10-2005, 13:25
ci serve veramente un gran regista piu che altro.. in attacco siamo apposto, poi parlano molto bene di cerci, possibile che solo il barcelona sforna dai settori giovanili gente come messi?
si ok..cerci va bene..ma leo messi è gia titolare nell'argentina.. ;) evidentemente il loro settore giovanile è ottimo!cmq io continuo a pensare che aquilani davati alla difesa sia l'ideale..con de rossi al fianco,mancini e taddei sulle fasce,totti regista avanzato e nonda davanti..
sbomberino
12-10-2005, 15:24
ma per favore su,
se la Roma voleva veramente tenere Cassano si presentava con un'offerta seria.
Il fatto è che hanno deciso di venderlo, punto...
Certo lui non è un santo sicuramente, ma a questo punto so solo che la società ha fatto tante promesse al giocatore e con i tifosi non è mai stata chiara, lui invece li ha affrontati faccia a faccia a trigoria...
aveva detto che se cassano sarebbe andato
A Lapo un Tapiro d'oro per i congiuntivi lo hanno già dato, ora tocca a te!
Timewolf
12-10-2005, 19:28
http://www.uniurb.it/giornalismo/lavori2002/ripani/immagini/gallerie/luisa_romanista1.jpg
:cry:
A Lapo un Tapiro d'oro per i congiuntivi lo hanno già dato, ora tocca a te!
sorry ieri ho avuto una giornata pessima e nemmeno mi sono riguardato il testo da me scritto :D
comunque speriamo di aver in comune solo gli errori grammaticali con Lapo...
comunque speriamo di aver in comune solo gli errori grammaticali con Lapo...
Il conto in banca no?
sbomberino
12-10-2005, 20:22
http://www.uniurb.it/giornalismo/lavori2002/ripani/immagini/gallerie/luisa_romanista1.jpg
:cry:
:cry: :cry:
grande "sora" Luisa... CIAO!
Ci mancherai...
Il conto in banca no?
putroppo no :doh:
Ad un party esclusivo, pieno di VIP, Lapo Elkann avvicina Francesco Totti e
gli chiede:
- Scusa, che c'hai la coca?
Francesco, sorpreso dalla domanda, risponde:
- No... a casa mia cucina mi' madre...
lognomo33
13-10-2005, 16:27
gli chiede:
:stordita: :stordita: :stordita:
sbomberino
13-10-2005, 17:11
gli chiede:
a me dispiace per Lapo... non la trovo divertente (e poi è straold, solo con i personaggi cambiati)
a me dispiace per Lapo... non la trovo divertente (e poi è straold, solo con i personaggi cambiati)
Tralasciando il resto, mio dici perchè ti dispiace per Lapo?
sbomberino
13-10-2005, 18:04
Tralasciando il resto, mio dici perchè ti dispiace per Lapo?
Perchè ha rischiato di morire?
simone1974
13-10-2005, 18:14
e un bel sti caxxi nun ce lo metti? :D
A parte gli scherzi. A me dispiace più per la pora gente che per lui.
sbomberino
13-10-2005, 18:20
e un bel sti caxxi nun ce lo metti? :D
A parte gli scherzi. A me dispiace più per la pora gente che per lui.
sicuramente,
ma Lapo non mi sta antipatico.
Poi non volevo mica essere polemico o bacchettone eh!
E' stato aggredito da un rapinatore?
Gli è venuto un infarto?
E' stato investito da un treno?
Poi non volevo mica essere polemico o bacchettone eh!
La mia impressione è stata proprio quella!
sbomberino
13-10-2005, 19:19
La mia impressione è stata proprio quella!
andavo di corsa... non volevo fare morale alla "verissimo"
ripeto mi è dispiaciuto quando ho saputo che stava "grave" in ospedale per colpa della cocaina...
...E poi la barzelletta su totti era stravecchia! :asd:
a me dispiace piu per la povera gente che sta come lui ma che essendo inferiore socialmente, verrà curata in maniera differente e nel caso peggiore addirittura tralasciata ad un triste destino...
è proprio vero che i soldi nn fanno la felicità.. poi vabe nn penso che lo abbiano costretto a sniffare quindi personalmente nn mi fa per niente pena, ha scelto una certa cosa e ora ne paga le conseguenze...
fabiom85
14-10-2005, 10:40
intanto Cassano si è rifatto male un'altra volta :cry: :muro:
secondo l'Ansa la dirigenza della Roma, nn vuole piu trattare con cassano
sbomberino
15-10-2005, 16:14
secondo l'Ansa la dirigenza della Roma, nn vuole piu trattare con cassano
amen :(
fabiom85
15-10-2005, 16:14
anche secondo la gazzetta e Rossella Sensi... http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/Primo_Piano/2005/10_Ottobre/15/barese.shtml
Dante_Cruciani
15-10-2005, 19:36
e ci si farà una ragione http://alkz.drupalize.net/forum/style_emoticons/default/sisi.gif
Brigante
16-10-2005, 15:35
Lazie in B!!! :Prrr:
CoreDump
16-10-2005, 16:18
Mi dipiace dirlo ma mi sa che in serie b quest'anno ci andiamo noi :(
lognomo33
16-10-2005, 16:27
Mi dipiace dirlo ma mi sa che in serie b quest'anno ci andiamo noi :(
gia..incredibile..una squadra senza voglia di lottare..senza palle..come se nn gli fregasse nulla a nessuno che si sta perdendo..allucinante..qui la colpa è dei giocatori e della societa...che nn prende giocatori seri e che credono in 1 progetto..Spalletti nn c'entra assolutamente nulla.
CoreDump
16-10-2005, 16:29
gia..incredibile..una squadra senza voglia di lottare..senza palle..come se nn gli fregasse nulla a nessuno che si sta perdendo..allucinante..qui la colpa è dei giocatori e della societa...che nn prende giocatori seri e che credono in 1 progetto..Spalletti nn c'entra assolutamente nulla.
Sai o come l'impressione che la roma sia diventata come l'ora di religione a
scuola, ovvero i giocatori vengono per prendere i soldi e non fare un cazzo :(
lognomo33
16-10-2005, 16:39
Sai o come l'impressione che la roma sia diventata come l'ora di religione a
scuola, ovvero i giocatori vengono per prendere i soldi e non fare un cazzo :(
bravo...proprio quello che volevo dire!!! :cry:
:rotfl:
-5 :read:
a riomista... me sa che in B ce annate voi!!! :winner:
la prossima è il derby :Perfido:
certo che state messi male eh! :rolleyes: un po' me dispiace :Perfido: ahahahaah :ciapet:
sbomberino
16-10-2005, 17:33
non c'ho parole...
ci meritiamo la b....
senza idee
senza palle
senza nulla
nn mi venissero a dire che l'empoli in dieci è una squadra tosta o in forma, inoltre nel secondo tempo c'era uno schema tattico? ba.... rimpiango del neri.. almeno qualche vittoria la facevamo con lui...
Dragon2002
16-10-2005, 18:08
Mai stato cosi incazzato e deluso come oggi,l'anno scorso ero incazzato perchè avevamo fatto schifo,ma quest'anno la conferma mi fa ancora più incazzare. :mad: :mad: :mad:
Aquila78
16-10-2005, 19:03
Mmmm... vediamo un pò la classifica... Lazio13 Rioma8... per ora la tua affermazione mi sembra un "tantino" azzardata :D
Comunque Totti aveva detto che la Roma era da scudetto, ed io sono ancora daccordo con lui :sofico: la Roma gioca che è una meraviglia e quando è in superiorità numerica non perdona :sofico: Nonda è veramente implacabile :sofico: devo aggiungere altro? :cool:
A cugginetti, statannà talmente male e noi talmente bene che c'ho un po' de timori x il derby...
Intanto però: +5! :read: :Prrr:
:sofico:
dai dai su... che state solo a 13 punti dalla juve... lo scudetto secondo me è vostro! :sofico:
scusate ma queste vostre prese in giro mi fanno capire che è finito il campionato.... toh ma siamo alla settima giornata!
pure lo scorso anno siete stati sopra e alla fine nn è stato cosi, i conti si fanno sempre dopo
Dragon2002
16-10-2005, 20:22
dai dai su... che state solo a 13 punti dalla juve... lo scudetto secondo me è vostro! :sofico:
Maledetti gufi laziali,andata a fancullooooooo :mad: :mad: :mad:
scusate ma queste vostre prese in giro mi fanno capire che è finito il campionato.... toh ma siamo alla settima giornata!
pure lo scorso anno siete stati sopra e alla fine nn è stato cosi, i conti si fanno sempre dopo
non è una questione di punti :) ma del cuore e della grinta che mettono in campo i nostri ragazzi. Io sono orgoglioso di loro... voi dei vostri lo siete? :read:
ma non eravate da scudetto? :Prrr:
andreamarra
16-10-2005, 20:40
dai su su aquilotti e lupacchiotti, volemose bbene :O :flower: :D!
Aquila78
16-10-2005, 20:41
Ah scusa, hai ragione, che stupidi che fummo a fare ironiche battutine quando era già scritto che saremmo arrivati sotto... ma poi chissà perchè la gente spesso commenta i risultati del giorno invece di parlare della fine del campionato... assurdo vero? Complimenti per lo splendido campionato: ero sicuro che sareste arrivati secondi, e se non aveste fatto solo otto punti nelle prime sette giornate avreste sicuramente vinto lo scudetto! E che dire dei due derby? Come non ricordare il 3-0 che ci avete rifilato il 23 ottobre dell'anno scorso, bissato poi al ritorno... e pensare che c'erano alcuni di noi che avevano avuto l'ardire di sfottere, non ricordandosi che i conti si fanno sempre alla fine... ben ci sta!
non è una questione di punti :) ma del cuore e della grinta che mettono in campo i nostri ragazzi. Io sono orgoglioso di loro... voi dei vostri lo siete? :read:
ma non eravate da scudetto? :Prrr:
sul fatto della grinta ti do perfettamente ragione, sulla carta siamo da quarto posto e possiamo dare fastidio alle 3 sorelle se poi i giocatori nn applicano gli insegnamenti dell'allenatore gli infami nn siamo noi tifosi...
Ah scusa, hai ragione, che stupidi che fummo a fare ironiche battutine quando era già scritto che saremmo arrivati sotto... ma poi chissà perchè la gente spesso commenta i risultati del giorno invece di parlare della fine del campionato... assurdo vero? Complimenti per lo splendido campionato: ero sicuro che sareste arrivati secondi, e se non aveste fatto solo otto punti nelle prime sette giornate avreste sicuramente vinto lo scudetto! E che dire dei due derby? Come non ricordare il 3-0 che ci avete rifilato il 23 ottobre dell'anno scorso, bissato poi al ritorno... e pensare che c'erano alcuni di noi che avevano avuto l'ardire di sfottere, non ricordandosi che i conti si fanno sempre alla fine... ben ci sta
mai detto che dobbiamo arrivare per forza noi sopra, i fatti del giorno li ho commentati pochi post sopra... dico e ripeto che siamo da quarto posto, da scudetto nn possiamo essere primo perchè ci mancano i giocatori e secondo perchè politicamente nn ci chiamiamo ne milan ne juve e ne inter...
comunque il derby ultimamente lo vince chi sta sotto, quindi attenzione eh... nn vorrei che la Roma si svegliasse proprio domenica prossima :D
Aquila78
16-10-2005, 20:56
mai detto che dobbiamo arrivare per forza noi sopra, i fatti del giorno li ho commentati pochi post sopra... dico e ripeto che siamo da quarto posto, da scudetto nn possiamo essere primo perchè ci mancano i giocatori e secondo perchè politicamente nn ci chiamiamo ne milan ne juve e ne inter...
comunque il derby ultimamente lo vince chi sta sotto, quindi attenzione eh... nn vorrei che la Roma si svegliasse proprio domenica prossima :D
Ovviamente si scherza, e lungi da me pensare di farvi a pezzi al derby, anzi come ho già scritto in passato abbiamo perso derby (3-1, 4-1 e 5-1) con squadre ben più forti di quella attuale, però almeno stasera fatece fà gli spiritosi no? Poi domenica sarà tutta un'altra storia, ed allora vedremo chi riderà per ultimo... spero io ovviamente :D
Ovviamente si scherza, e lungi da me pensare di farvi a pezzi al derby, anzi come ho già scritto in passato abbiamo perso derby (3-1, 4-1 e 5-1) con squadre ben più forti di quella attuale, però almeno stasera fatece fà gli spiritosi no? Poi domenica sarà tutta un'altra storia, ed allora vedremo chi riderà per ultimo... spero io ovviamente :D
sicuro che nn pensi di farci a pezzi al derby? visto l'andazzo un pensierino mi sa che ce lo fai eh...
sicuro che nn pensi di farci a pezzi al derby? visto l'andazzo un pensierino mi sa che ce lo fai eh...
ma che sei matto? questo derby lo vincete voi :nono:
ma che sei matto? questo derby lo vincete voi :nono:
me lo auguro sennò spalletti lo cacciano
me lo auguro sennò spalletti lo cacciano
e totti dice "ciao ciao" :fiufiu:
lognomo33
16-10-2005, 21:51
megio cosi! :D
sbomberino
16-10-2005, 22:03
ma adesso come adesso sticazzi del derby,
questi so 11 primedonne...
altro che contratti e rinnovi, tutti a fanculo e nel pacchetto pure Pradè e Rosella Sensi
naaa questo nn avverrà mai, mica si chiama nesta...
ma adesso come adesso sticazzi del derby,
questi so 11 primedonne...
altro che contratti e rinnovi, tutti a fanculo e nel pacchetto pure Pradè e Rosella Sensi
i giocatori purtroppo hanno il coltello dalla parte del manico, dato che la maggiorparte sanno di essere titolari, le riserve nn sono all'altezza e quindi fanno come gli pare...
si sa benissimo che i 3/4 di quella formazione sono solo dei mercenari e nn gliene frega nulla della gente, dei tifosi ecc ecc
sbomberino
16-10-2005, 23:48
i giocatori purtroppo hanno il coltello dalla parte del manico, dato che la maggiorparte sanno di essere titolari, le riserve nn sono all'altezza e quindi fanno come gli pare...
si sa benissimo che i 3/4 di quella formazione sono solo dei mercenari e nn gliene frega nulla della gente, dei tifosi ecc ecc
a gennaio, se il mercato ce lo fanno fare, spero in una bella pulizia.
mm in vendita attualmente ci sono solo Cassano e Dacourt ( o a gennaio o a giugno sicuro se ne andrà via )...
Girano voci che il mercato nn ce lo fanno fare, speriamo venga qualcuno di serio che abbia la voglia di rompersi il sedere..
che abbia la voglia di rompersi il sedere..
in questo caso un giro in Via Durini è d'obbligo :O
ronaldovieri
17-10-2005, 00:52
mm in vendita attualmente ci sono solo Cassano e Dacourt ( o a gennaio o a giugno sicuro se ne andrà via )...
Girano voci che il mercato nn ce lo fanno fare, speriamo venga qualcuno di serio che abbia la voglia di rompersi il sedere..
mosca ha detto che viene moggi con il figlio :asd:
naaa questo nn avverrà mai, mica si chiama nesta...
intanto nesta nel 2009 torna dalla sua unica vera squadra, lo ha detto lui. Al milan da mercenario, alla LAZIO con il cuore!
statemi bbene a cugine'! :Perfido: ci vediamo tra una settimana, anche se prevedo una vostra vittoria schiacciante :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.