PDA

View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2005/2006

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

sbomberino
17-10-2005, 08:02
intanto nesta nel 2009 torna dalla sua unica vera squadra, lo ha detto lui. Al milan da mercenario, alla LAZIO con il cuore!

io ve l'ho detto che torna a 40 anni.... :asd:

Brigante
17-10-2005, 09:00
ma adesso come adesso sticazzi del derby,
questi so 11 primedonne...
altro che contratti e rinnovi, tutti a fanculo e nel pacchetto pure Pradè e Rosella Sensi

...Che vergogna!!! ...Che vergona!!! La partita non l'ho vista, ma ho visto il gol che abbiamo preso ieri sera al TG...Che manica de pippe!!! :muro:
...E domenica prossima c'è pure er derby!!! :muro:

littlebag
17-10-2005, 09:22
non ho visto ne partita ne sintesi
ma mi è bastato leggere i vostri commenti per immaginare la partita...
parole non ce ne sono...
e ora avanti la prossima partita.... :muro:

lognomo33
17-10-2005, 09:24
Il derby credo che sia la cosa migliore che poteva capitare..perchè se nn reagiscono manco al derby io credo ci dobbiamo preoccupare sul serio.ma veramente sul serio.. :(

littlebag
17-10-2005, 09:27
Il derby credo che sia la cosa migliore che poteva capitare..perchè se nn reagiscono manco al derby io credo ci dobbiamo preoccupare sul serio.ma veramente sul serio.. :(
si ma sai che vuol dire se non reagiscono un minimo al derby?
che si fà la fine dello scorso anno :muro:

lognomo33
17-10-2005, 09:39
si ma sai che vuol dire se non reagiscono un minimo al derby?
che si fà la fine dello scorso anno :muro:
se nn reagiscono al derby ci vuole una bella ripulita..via mancini,dacourt,perrotta.panucci,montella,cassano.come minimo.mercenari di merda.

lognomo33
17-10-2005, 09:40
il derby si puo pure perdere,ma voglio vedere il sangue in mezzo al campo..devono essere uomini veri!non bambolotti!

Brigante
17-10-2005, 09:48

Io invece sono già preoccupato sul serio!! :(

il derby si puo pure perdere,ma voglio vedere il sangue in mezzo al campo..devono essere uomini veri!non bambolotti!

Speriamo...Anche se quel comportamento lo vedrai, come al solito, solo da Totti. :(

Comunque... FORZA ROMA!!!

nascimentos
17-10-2005, 10:04
Ieri Spalletti ha detto che bisognerà prendere decisioni drastiche. Mha, chissà che vuole fare (se lo vuole a fare e se non glielo impediscono)...

Cmq mi sento una merda :(

lognomo33
17-10-2005, 10:07
Ieri Spalletti ha detto che bisognerà prendere decisioni drastiche. Mha, chissà che vuole fare (se lo vuole a fare e se non glielo impediscono)...

:(
Secondo me ci sara un cambio di modulo e di giocatori per quanto puo..

fabiom85
17-10-2005, 10:44
tanto il derby difficilmente lo vinceremo, quelli della Lazio (ahimè) dimostrano agonismo, attaccamento alla maglia, capacità di non arrendersi, 'cattiveria sportiva' giusta, cosa che i nostri neanche sognano...intanto dobbiamo vincere giovedì in coppa uefa, una partita assolutamente abbordabile, che potrebbe dare fiducia all'ambiente.

Brigante
17-10-2005, 11:17
...quelli della Lazio (ahimè) dimostrano agonismo, attaccamento alla maglia, capacità di non arrendersi, 'cattiveria sportiva' giusta...

...Se...Se...Quanno dormono...! :D Se credono forti ma a Milano e Udine l'hanno sonati!! Comunque sarà un bel derby.

Xidius
17-10-2005, 12:03
intanto nesta nel 2009 torna dalla sua unica vera squadra, lo ha detto lui. Al milan da mercenario, alla LAZIO con il cuore!

statemi bbene a cugine'! :Perfido: ci vediamo tra una settimana, anche se prevedo una vostra vittoria schiacciante :cry:

ma come mai alla Lazio fanno tutti come Di Canio? in momenti di difficoltà vanno tutti via a farsi soldi in squadre maggiori poi quando invecchiano e nn sono cercati piu da nessuno, tornano tutti alla base a fare le bandiere, troppo comodo fare cosi

Xidius
17-10-2005, 12:03

Stesse parole di spalletti

Xidius
17-10-2005, 12:05

Cmq mi sento una merda :(

semmai ti senti di merda :D
mica giocavi te ieri :D

littlebag
17-10-2005, 13:25
semmai ti senti di merda :D
mica giocavi te ieri :D
ma non penso che "loro" si sentano di merda :rolleyes:

T3d
17-10-2005, 13:39
:asd:

Brigante
17-10-2005, 14:29
Caso Cassano, Bozzo stizzito: "Deluso dalle parole della Sensi"

"Ieri sera avevo parlato con Pradè e non avevo avuto segnali di chiusura così drastici. L'amministratore delegato della Roma non vuole più vedere nè Antonio nè me? Prendiamo atto". Parole del procuratore di Cassano Giuseppe Bozzo, deluso e stizzito dopo il duro intervento di Rosella Sensi: "Non mi sembrava che la situazione fosse così compromessa, Antonio ha sempre detto di voler restare alla Roma e lo ha anche dimostrato facendo dei grandi passi indietro dal punto di vista delle richieste". Chiaro però che il caso Cassano pare giunto al termine: "Ci vorrebbe buon senso, ma non mi pare proprio che ce ne sia. Termini come tolleranza andrebbero usati in altri contesti, comunque Antonio è sereno, a lui non interessano i contratti, gli basta giocare a pallone per divertirsi".

Fonte: GoalCity.it

sbomberino
17-10-2005, 18:30
Caso Cassano, Bozzo stizzito: "Deluso dalle parole della Sensi"

"Ieri sera avevo parlato con Pradè e non avevo avuto segnali di chiusura così drastici. L'amministratore delegato della Roma non vuole più vedere nè Antonio nè me? Prendiamo atto". Parole del procuratore di Cassano Giuseppe Bozzo, deluso e stizzito dopo il duro intervento di Rosella Sensi: "Non mi sembrava che la situazione fosse così compromessa, Antonio ha sempre detto di voler restare alla Roma e lo ha anche dimostrato facendo dei grandi passi indietro dal punto di vista delle richieste". Chiaro però che il caso Cassano pare giunto al termine: "Ci vorrebbe buon senso, ma non mi pare proprio che ce ne sia. Termini come tolleranza andrebbero usati in altri contesti, comunque Antonio è sereno, a lui non interessano i contratti, gli basta giocare a pallone per divertirsi".

ma annasse pure lui a fanc$$$$$
che dimostrasse in campo che vale quanto chiede e per tutto il campionato, non me bastano ne 1 ne 10 partite, li voglio vedè tutti stremati! :mad:

JCD's back
17-10-2005, 19:12
ciao a tutti, dopo un po' di pena mi hanno finalmente riattivato l'adsl :rolleyes:

devo dire che sono decisamente disgustato da questa squadra, ogni anno è la solita storia, con le solite teste di caxxo che pensano di essere nella capitale come semplici turisti; mi auguro che Spalletti prenda seri provvedimenti, a costo di dover giocare con mezza primavera e riguardo a Cassano, ormai non ci sono più aggettivi x questa vicenda se non "squallida" come la persona che ha dimostrato di essere :mad:

T3d
17-10-2005, 19:44

simone1974
17-10-2005, 19:49

A 'nfame, la smetti di sghignazzare? :ncomment:

;)

T3d
17-10-2005, 19:58
A 'nfame, la smetti di sghignazzare? :ncomment:

;)

daiii volemose bbene :mano:

andreamarra
17-10-2005, 19:59

daiii volemose bbene :mano:

non mi sembri convinto, cattivello :O!

CoreDump
17-10-2005, 20:19
ma annasse pure lui a fanc$$$$$
che dimostrasse in campo che vale quanto chiede e per tutto il campionato, non me bastano ne 1 ne 10 partite, li voglio vedè tutti stremati! :mad:

Incazzarsi purtroppo serve a poco, questi si credono tutti prime donne che
vanno vezzeggiati e trattati con i guanti, forse si dimenticano quanto
pigliano di stipendio, io per guadagnare quanto uno di loro prende in una
stagione devo lavorare una vita con la differenza che se io non porto a
termine un progetto ( faccio il programmatore ) il mio capo mi fa un culo come
una capanna :D , sono schifato e ho detto tutto :rolleyes:

Er Paulus
17-10-2005, 21:16
Rosella Sensi BLABLABLABLABLABLA

Timewolf
17-10-2005, 23:07
Mah..
e' gia' il secondo derby che 'vivo' con la stessa tristezza...
L'altro e' ovviamente quello vergognoso dello scorso anno..

sbomberino
17-10-2005, 23:50
Mah..
e' gia' il secondo derby che 'vivo' con la stessa tristezza...
L'altro e' ovviamente quello vergognoso dello scorso anno..

casomai QUELLI vergognosi dello scorso anno,

quando Spalletti parla di decisioni drastiche spero parli di ritiro forzato in mezzo ai monti... fino alla prossima vittoria.
E chi solo storce il naso recissione del contratto... e basta!

Timewolf
18-10-2005, 00:32
casomai QUELLI vergognosi dello scorso anno,

quando Spalletti parla di decisioni drastiche spero parli di ritiro forzato in mezzo ai monti... fino alla prossima vittoria.
E chi solo storce il naso recissione del contratto... e basta!

almeno il primo ci fu una partita, a senso unico, ma sempre una partita.
Ho come la sensazione che domenica sara' uno spettacolo inguardabile...

Brigante
18-10-2005, 09:06
A.I.C. su Cassano: possiamo mediare

Si è occupato del caso Cassano il Consiglio direttivo dell'Associazione italiana calciatori, che è pronta anche ad una mediazione. "Abbiamo un contatto quotidiano con Cassano e col suo procuratore - ha detto commentando la vicenda l'avvocato Campana - se ci chiamano a mediare lo faremo, la posizione dell'Aic è quella di ritenere assolutamente illegale il comportamento di quelle società che cercano l'allungamento del contratto minacciando l'esclusione del giocatore dall'attività".

Fonte: ANSA

Brigante
18-10-2005, 09:09
Cristian Chivu: settimana fondamentale

Christian Chivu è determinato ad uscire dalla crisi in cui la Roma è sprofondata in questo inizio di stagione. "E' una settimana fondamentale per noi, il derby è l' occasione giusta per uscire da questa situazione difficile. E' chiaro che per noi è un momento delicato, ma abbiamo capito quali errori abbiamo fatto e siamo pronti ad intervenire per uscire fuori".

Intanto la squadra si è ritrovata questo pomeriggio (17/10/2005) per una seduta di allenamento. Il tecnico Spalletti ha tenuto a rapporto per un'ora i giocatori, che poi hanno cominciato la preparazione in vista della trasferta di Tromsoe in Coppa Uefa. Antonio Cassano, out per infortunio, vuole accelerare i tempi per essere a disposizione per la gara con la Lazio, indipendentemente dalla situazione venutasi a creare sul mancato rinnovo del suo contratto.

Fonte: Datasport.it

Xidius
18-10-2005, 13:09
A.I.C. su Cassano: possiamo mediare

Si è occupato del caso Cassano il Consiglio direttivo dell'Associazione italiana calciatori, che è pronta anche ad una mediazione. "Abbiamo un contatto quotidiano con Cassano e col suo procuratore - ha detto commentando la vicenda l'avvocato Campana - se ci chiamano a mediare lo faremo, la posizione dell'Aic è quella di ritenere assolutamente illegale il comportamento di quelle società che cercano l'allungamento del contratto minacciando l'esclusione del giocatore dall'attività".

Fonte: ANSA

nn so a quanto possa servire....

T3d
18-10-2005, 13:11
ancora cassano ma non lo cacciate sto 'nfame?

Xidius
18-10-2005, 13:32

fosse per me :D

Dante_Cruciani
18-10-2005, 14:18
caso davids, caso pizzarro, caso iaquintà?ma tutte ste teste de fava non si sono mica sentite!! la stampa romana fa cacare!!

Brigante
18-10-2005, 14:30

Ma perchè nun posti nel tuo official thread della Lazie? Ma sempre qua stai? Allora te piace la Roma! Nulla di personale, però...! Nun se pò dì niente qua che voi laziali ce dovete mette bocca! ...Io mica vengo da voi a postare!

Xidius
18-10-2005, 14:30
caso davids, caso pizzarro, caso iaquintà?ma tutte ste teste de fava non si sono mica sentite!! la stampa romana fa cacare!!

no è la stampa in generale che fa cagare, o meglio, scrive quello che vuole dato che:
Moggi è stato indagato piu volte e nn se ne è piu parlato,
Doping, avete piu sentito qualcosa? vabe poi rinviato a giudizio, scandaloso...
Iaquinta che rientra in rosa dopo la partita della juventus? quanto se ne è discusso? tanto? mah....
Abbiati alla Juve sottobanco? sarebbe giusto? e perchè nn se ne parla?
poi vabe vagonate di articoli e bestgols di del piero mamma mia e di Totti fanno sempre vedere solo quel cavolo di sputo...
a proposito di sputo, perchè nn rompono le palle a kaka che ha preso a calci Poulsen? Solo totti nn può reagire e deve essere giudicato? ah be ma Totti nn gioca li...

vedete quale è il problema ragazzi? la stampa nn rompe le palle alle solite squadre, mentre del resto o nn ne parla, o parla del caso Cassano e di altre cose che fanno solo male ad un ambiente già malridotto...

Xidius
18-10-2005, 14:31
Ma perchè nun posti nel tuo official thread della Lazie? Ma sempre qua stai? Allora te piace la Roma! Nulla di personale, però...! Nun se pò dì niente qua che voi laziali ce dovete mette bocca! ...Io mica vengo da voi a postare!

be in effetti nn ha tutti i torti, ovviamente tutti sono ben accetti

JCD's back
18-10-2005, 14:50
be in effetti nn ha tutti i torti, ovviamente tutti sono ben accetti

be' poraccio, mica è colpa sua se nel forum ci sono 2 laziali e mezzo :rolleyes:

T3d
18-10-2005, 14:58
be' poraccio, mica è colpa sua se nel forum ci sono 2 laziali e mezzo :rolleyes:
pochi ma bboni :read: !!! un Laziale vale 10 riomisti! è un assioma indissolubile e verità storica! :asd: ma poi state pure a parlà? dovete solo stà zitti e muti :asd:

Xidius
18-10-2005, 15:16
pochi ma bboni :read: !!! un Laziale vale 10 riomisti! è un assioma indissolubile e verità storica! :asd: ma poi state pure a parlà? dovete solo stà zitti e muti :asd:

sinceramente il 3d è un 3d ufficiale dei romanisti quindi chi dovrebbe stare zitto sei te :D

Aquila78
18-10-2005, 17:24

Scusa ma chi sarebbe il mezzo? :D

Comunque avete ragione: non ci venite quasi mai da noi... ci sentiamo abbandonati! Dai vedrai che domenica vincete così ci massacrerete e vi vendicherete dei nostri innocenti e delicati sfottò! Già me immagino le battute:

1) Ce volevi sfondà, ma t'ha purgato Nondà!
2) Pensavi de fà na scappatella... salutame Montella!
3) Avete voluto fà li birichini... piateve ste du pere de Mancini!
4) C'ha pensato Taddei a ricordatte che burino sei!
5) A Di Canio napoletano, stavolta sotto la Nord c'ha festeggiato er capitano!

littlebag
18-10-2005, 17:34
Scusa ma chi sarebbe il mezzo? :D

Comunque avete ragione: non ci venite quasi mai da noi... ci sentiamo abbandonati! Dai vedrai che domenica vincete così ci massacrerete e vi vendicherete dei nostri innocenti e delicati sfottò! Già me immagino le battute:

1) Ce volevi sfondà, ma t'ha purgato Nondà!
2) Pensavi de fà na scappatella... salutame Montella!
3) Avete voluto fà li birichini... piateve ste du pere de Mancini!
4) C'ha pensato Taddei a ricordatte che burino sei!
5) A Di Canio napoletano, stavolta sotto la Nord c'ha festeggiato er capitano!
l'ultima non sarebbe male...
forse prima o poi me la posso rivendere :D

T3d
18-10-2005, 17:40
beccateve questa :asd:

http://img385.imageshack.us/img385/1869/aquila2ms.jpg

ve guardiamo dall'alto!

littlebag
18-10-2005, 17:44
potevi sceglie n'antra foto,in questa sto galletto sta andando in picchiata :D
non è di buon auspicio per voi... :p

JCD's back
18-10-2005, 17:45
parlate finchè potete :D

Aquila78
18-10-2005, 17:45
potevi sceglie n'antra foto,in questa sto galletto sta andando in picchiata :D
non è di buon auspicio per voi... :p

Si ma quando er galletto va in picchiata vuol dire che è a caccia :cool:

T3d
18-10-2005, 17:47
a caccia de lupi!!! :ncomment:

:Perfido:

littlebag
18-10-2005, 17:47
azz...
1 a 0 per te :D

JCD's back
18-10-2005, 17:53
attenzione all'influenza aviaria :sofico:

Aquila78
18-10-2005, 17:58
attenzione all'influenza aviaria :sofico:

Occhio al contagio però! :D

korry78
18-10-2005, 18:03
Bravissimi! :rotfl:

Dis is de rial (end san) roman sfotting! :D

Brigante
18-10-2005, 18:55
Comunque...Mi sembra che si stia esagerando con gli sfottò, non si può più dire nulla sulla Roma in questo thread che subito arriva T3d, o chi altro, a sfottere e la discussione viene ignorata e ridicolizzata! :rolleyes:
Io gli sfottò li accetto (ci mancherebbe...) però cerchiamo di non esagerare e soprattutto di riempire il thread di post inutili.
Grazie.

T3d
18-10-2005, 19:02
a briga'... guardate il tuo post in questo 3d del giorno 16-10-2005, 15:35

da quant'è che non postavo qui? se mi provoci io sfotto...

Brigante
18-10-2005, 19:06
a briga'... guardate il tuo post in questo 3d del giorno 16-10-2005, 15:35

da quant'è che non postavo qui? se mi provoci io sfotto...

OK, però nun potemo riempì tutta la pagina di cavolate! ;)

Brigante
18-10-2005, 19:08
I tifosi contestano la Roma
Cassano: "Voglio restare qui"

ROMA - Non c'è pace per la Roma. Sconfitta ad Empoli, alle prese con il caso Cassano e il crescente malumore dei tifosi, la società giallorossa, oggi, ha dovuto smentire la volontà di vendere il centro di allenamento di Trigoria. Un'operazione che, secondo il quotidiano economico Mf, potrebbe fare entrare nella casse della famiglia Sensi circa 20-30 milioni di euro. Sul fronte calcistico, invece, la squadra è stata contestata, a Trigoria, da un centinaio di tifosi. E mentre il tecnico Luciano Spalletti si è assunto le colpe del momento difficile, Cassano ha smentito le voci che lo danno per sicuro partente: "Non credete ai giornalisti, voglio restare a Roma".

Operazioni finanziarie intorno a Trigoria

La Roma ha "allo studio l'ipotesi di un'operazione di finanziamento che potrebbe realizzarsi tramite un mutuo ipotecario sul centro sportivo, ovvero tramite un'operazione di 'sale and lease-back' del medesimo complesso immobiliare". L'indiscrezione, riportata dal quotidiano finanziario Mf, viene confermata dalla società capitolina. Che però precisa: "Non si tratta di una vendita", come titolava il giornale. L'operazione allo studio, dicono fonti della società, sarebbe la cessione di un bene ad una società di leasing, con riacquisto a termine attraverso il pagamento di canoni.

Il mea culpa di Spalletti
Davanti a un centinaio di tifosi che presidiavano l'ingresso di Trigoria, il tecnico giallorosso ha difeso la squadra, decisamente in crisi dopo gli ultimi risultati."Non prendetevela con i giocatori ma solo con me - ha detto Spalletti - Il responsabile sono io". Da parte sua, Francesco Totti ha promesso una rapida inversione di rotta: "Vogliamo solo riscattarci". Alcuni giocatori sono stati particolarmente fischiati: tra questi Philippe Mexes, Simone Perrotta e Daniele De Rossi. Applausi, invece, per Sami Kuffour, Damiano Tommasi e Cesare Bovo.

Cassano vuole restare
"Non credete a quanto scrivono i giornali perché io voglio rimanere". Cassano ha provato così a calmare le acque e a riabilitarsi agli occhi dei tifosi. Da mesi, ormai, le voci che danno l'attaccante pugliese in partenza si rincorrono. Ed è di pochi giorni fa la rottura della trattativa per il contratto tra la società e il giocatore.

Fonte: Repubblica.it

sbomberino
18-10-2005, 19:41
ancora co ste stronzate?
E io voglio rimanere, e ci impegneremo di più, e abbiamo capito e...
ma sputate il sanque brutti nullafacenti!
Fossi Sensi li licenzierei per "giusta causa"...

Brigante
18-10-2005, 19:54
ancora co ste stronzate?
E io voglio rimanere, e ci impegneremo di più, e abbiamo capito e...
ma sputate il sanque brutti nullafacenti!
Fossi Sensi li licenzierei per "giusta causa"...

Bè, davanti ai tifosi inferociti anch'io avrei detto le stesse cose :stordita:
Però, si, comunque è ora di passare ai fatti perchè stamo tutti inkazzati neri! Ho apprezzato il gesto di Spalletti, per quello che può servire è comunque un gesto di responsabilità.
FORZA ROMA!!!

JCD's back
18-10-2005, 21:08
Bè, davanti ai tifosi inferociti anch'io avrei detto le stesse cose :stordita:
Però, si, comunque è ora di passare ai fatti perchè stamo tutti inkazzati neri! Ho apprezzato il gesto di Spalletti, per quello che può servire è comunque un gesto di responsabilità.
FORZA ROMA!!!

ma infatti Spalletti secondo me è uno dei pochissimi ad essere esente, o quasi, da colpe

sbomberino
18-10-2005, 21:24
ma infatti Spalletti secondo me è uno dei pochissimi ad essere esente, o quasi, da colpe
e comunque non possiamo cambiare il 6 allenatore in 2 anni!
si sa che il primo anno è di rodaggio per un nuovo allenatore (guardate pure con Capello) ma qui sono SOLO i giocatori che passeggiano per il campo ed una buona fetta di colpe sta pure nella dirigenza...
sta lampadata potrebbe pure prenderli a calci in culo!

JCD's back
18-10-2005, 22:07
e comunque non possiamo cambiare il 6 allenatore in 2 anni!
si sa che il primo anno è di rodaggio per un nuovo allenatore (guardate pure con Capello) ma qui sono SOLO i giocatori che passeggiano per il campo ed una buona fetta di colpe sta pure nella dirigenza...
sta lampadata potrebbe pure prenderli a calci in culo!

già, direi che sarebbe ora di dare un seguito alle parole

lognomo33
18-10-2005, 22:47
I tifosi contestano la Roma
Cassano: "Voglio restare qui"

ROMA - Non c'è pace per la Roma. Sconfitta ad Empoli, alle prese con il caso Cassano e il crescente malumore dei tifosi, la società giallorossa, oggi, ha dovuto smentire la volontà di vendere il centro di allenamento di Trigoria. Un'operazione che, secondo il quotidiano economico Mf, potrebbe fare entrare nella casse della famiglia Sensi circa 20-30 milioni di euro. Sul fronte calcistico, invece, la squadra è stata contestata, a Trigoria, da un centinaio di tifosi. E mentre il tecnico Luciano Spalletti si è assunto le colpe del momento difficile, Cassano ha smentito le voci che lo danno per sicuro partente: "Non credete ai giornalisti, voglio restare a Roma".

Ma per favore!!!basta co ste cazzate!il bambino viziato che dice:"non sono stato io"quando lo trovano con le mani sporche di marmellata.Basta.Io nn ne posso piu.Vorrei andasse via domani,per 1000€.Basta cazzo.

Xidius
18-10-2005, 23:03
beccateve questa :asd:

http://img385.imageshack.us/img385/1869/aquila2ms.jpg

ve guardiamo dall'alto!

ma quest'aquila nn sta sull'acqua? io sapevo che volavano molto in alto...

Xidius
18-10-2005, 23:04
Ma per favore!!!basta co ste cazzate!il bambino viziato che dice:"non sono stato io"quando lo trovano con le mani sporche di marmellata.Basta.Io nn ne posso piu.Vorrei andasse via domani,per 1000€.Basta cazzo.

be stiamo li dato che la juve ha offerto 1 milione di euro e l'inter ne ha offerti 5 + toldo...

T3d
18-10-2005, 23:06
ma quest'aquila nn sta sull'acqua? io sapevo che volavano molto in alto...
stà pescando ;)

lognomo33
18-10-2005, 23:07
be stiamo li dato che la juve ha offerto 1 milione di euro e l'inter ne ha offerti 5 + toldo...
benissimo!!!via!!!ma subito!!!almeno ci si prende un giovane interessante!!!

sbomberino
18-10-2005, 23:10

diamolo all'inter e basta...
tanto pinetina è come trigoria (vedi anche ultime polemiche sul caso Adriano che fa come vuole)... lui starebbe benissimo li!
O tira fuori gli attributi insieme a tutti sti fenomeni che abbiamo o un bel calcio nel culo.
Sta buffonata del contratto e durata ben oltre i limiti della tolleranza, la colpa sarà sua, della società, del cazzo che volete ma basta!
Rispetto per noi poveri stupidi che seguiamo la squadra e amiamo la maglia e per tutti i lavoratori onesti che si guadagnano la pagnotta col sudore della fronte.

sbomberino
18-10-2005, 23:11
stà pescando ;)

ve piace er pesce eh??? :asd:

T3d
18-10-2005, 23:13
ve piace er pesce eh??? :asd:
no... je piacciono deppiù i lupi! ;) se li sgranocchia con il becco :O

Xidius
19-10-2005, 00:09
benissimo!!!via!!!ma subito!!!almeno ci si prende un giovane interessante!!!

quello che dico io, ormai anche se gli si rinnova il contratto, a giugno penso venga venduto dato che si vede che nn ci sono proprio gli stimoli adatti, inoltre da quello che ho capito nn è piu pappa e ciccia con totti ed è odiato da metà dello spogliatoio

Xidius
19-10-2005, 00:10
no... je piacciono deppiù i lupi! ;) se li sgranocchia con il becco :O

be che io sappia nell'acqua ci sono i pesci e nn i lupi, quindi... sto pensando veramente male :D

Dante_Cruciani
19-10-2005, 10:05
diamolo all'inter e basta...
tanto pinetina è come trigoria (vedi anche ultime polemiche sul caso Adriano che fa come vuole)... lui starebbe benissimo li!
O tira fuori gli attributi insieme a tutti sti fenomeni che abbiamo o un bel calcio nel culo.
Sta buffonata del contratto e durata ben oltre i limiti della tolleranza, la colpa sarà sua, della società, del cazzo che volete ma basta!
Rispetto per noi poveri stupidi che seguiamo la squadra e amiamo la maglia e per tutti i lavoratori onesti che si guadagnano la pagnotta col sudore della fronte.

come non quotare ;)

nascimentos
19-10-2005, 13:54
Ragazzi, qualcuno ha qualche testimonianza riguardo la contestazione di ieri a Trigoria?

Xidius
19-10-2005, 18:42
Ragazzi, qualcuno ha qualche testimonianza riguardo la contestazione di ieri a Trigoria?

di persona nn c'ero però ho sentito che cassano ha parlato ai cancelli con i tifosi piagnucolando che la società nn lo vuole piu e lui vorrebbe restare

Brigante
19-10-2005, 19:14

La Roma contestata. Spalletti protegge i suoi: "Colpa mia"

Fuoco alle polveri. A dispetto delle previsioni, che annunciavano una sorta di tregua armata tra la Roma e i suoi tifosi nonostante la vergognosa sconfitta di Empoli, è arrivata la doverosa e legittima contestazione dei tifosi giallorossi a Trigoria.

Non moltissimi, a dir la verità, ma rumorosi e compatti. Un centinaio di persone che hanno espresso il proprio civile ma determinato dissenso nei confronti della squadra. Alcuni giocatori sono stati particolarmente fischiati, tra questi Mexes, Perrotta e De Rossi. Applausi invece per Kuffour, Tommasi e Bovo.

Il tecnico Spalletti e alcuni giocatori si sono fermati per uno scambio di battute. Antonio Cassano ha rassicurato gli ultras: "Non credete a quanto scrivono i giornali perché io voglio rimanere".

Francesco Totti e Christian Panucci hanno invece parlato del periodo duro che sta vivendo la squadra: "E' un momento difficile, lo sappiamo anche noi", ha commentato il capitano. Il difensore ha aggiunto: "Il derby arriva nella fase più giusta, è la nostra opportunità per riscattarci". Spalletti, invece, ha difeso i suoi giocatori: "Non prendetevela con loro, ma con me".

A cinque giorni dal derby il clima è, usando un eufemismo, incandescente.

I tifosi hanno già annunciato che in occasione del derby sosterranno la squadra, come è ovvio in occasione della stracittadina, ma che d'ora in poi non concederanno più alibi ai giocatori.

nascimentos
20-10-2005, 09:25
di persona nn c'ero però ho sentito che cassano ha parlato ai cancelli con i tifosi piagnucolando che la società nn lo vuole piu e lui vorrebbe restare
La Roma contestata. Spalletti protegge i suoi: "Colpa mia"

Fuoco alle polveri. A dispetto delle previsioni, che annunciavano una sorta di tregua armata tra la Roma e i suoi tifosi nonostante la vergognosa sconfitta di Empoli, è arrivata la doverosa e legittima contestazione dei tifosi giallorossi a Trigoria.

Non moltissimi, a dir la verità, ma rumorosi e compatti. Un centinaio di persone che hanno espresso il proprio civile ma determinato dissenso nei confronti della squadra. Alcuni giocatori sono stati particolarmente fischiati, tra questi Mexes, Perrotta e De Rossi. Applausi invece per Kuffour, Tommasi e Bovo.

Il tecnico Spalletti e alcuni giocatori si sono fermati per uno scambio di battute. Antonio Cassano ha rassicurato gli ultras: "Non credete a quanto scrivono i giornali perché io voglio rimanere".

Francesco Totti e Christian Panucci hanno invece parlato del periodo duro che sta vivendo la squadra: "E' un momento difficile, lo sappiamo anche noi", ha commentato il capitano. Il difensore ha aggiunto: "Il derby arriva nella fase più giusta, è la nostra opportunità per riscattarci". Spalletti, invece, ha difeso i suoi giocatori: "Non prendetevela con loro, ma con me".

A cinque giorni dal derby il clima è, usando un eufemismo, incandescente.

I tifosi hanno già annunciato che in occasione del derby sosterranno la squadra, come è ovvio in occasione della stracittadina, ma che d'ora in poi non concederanno più alibi ai giocatori.

:old: :old: :old:
Ragazzi questo lo so :D

Volevo sapere se qualcuno di voi o qualche vostro conoscente era stato lì :)

Xidius
20-10-2005, 14:54
putroppo io no.

Alla radio hanno detto che ha Tromsoe la temperatura sta sui 2 gradi sopra lo zero, e stasera dovrebbe abbassarsi ancora... inoltre piove sempre...
Si preannuncia una gara nn molto tecnica, immagino i nostri giocatori che già nn fanno un cavolo a 15-20 gradi, figuriamoci li...
Comunque per il derby fino ad ora si prevedono 55.000 spettatori, mamma mia in confronto agli altri anni....

Brigante
20-10-2005, 16:48
http://www.corederoma.it/public/foto_home/foto612.jpg

...da Corederoma.it

fabiom85
20-10-2005, 21:15
il campo sarà quello che sarà, ma questi sono scarsi e comunque giocano solo loro... :(
bravo sto doni, se non fosse per lui fino ad ora...

fabiom85
20-10-2005, 21:19
meno male che hanno inventato kuffour... :sofico:

sbomberino
20-10-2005, 21:22
si ma io mi chiedo come il UEFA consenta di giocare con questi campi...
alla faccia della 626... qua se giocavano al campetto dietro casa mia era meglio!

CoreDump
20-10-2005, 21:29
si ma io mi chiedo come il UEFA consenta di giocare con questi campi...
alla faccia della 626... qua se giocavano al campetto dietro casa mia era meglio!

Già me lo stavo chiedendo anche io, comunque la roma adesso come adesso
non vincerebbe nemmeno contro la squadra del mio gruppo di lavoro :D

sbomberino
20-10-2005, 21:48
Già me lo stavo chiedendo anche io, comunque la roma adesso come adesso
non vincerebbe nemmeno contro la squadra del mio gruppo di lavoro :D

se tolgono uno 2 a caso e mettono me e te, sicuro facciamo meglio :(

JCD's back
20-10-2005, 21:55
che tristezza :(

CoreDump
20-10-2005, 21:56
se tolgono uno 2 a caso e mettono me e te, sicuro facciamo meglio :(

Sai stavo per scrivere che oltre a giocare male cè anche una certa sfiga, non
ho finito di scrivere che a portiere battuto gli avversari hanno salvato la palla
sulla linea :(

lognomo33
20-10-2005, 22:26
cufrè grande!!!!!!!lo amooooooooooo!!! :D

CoreDump
20-10-2005, 22:36
E va bè almeno questa è andato, se fossi spalletti mi inchiappetterei perrotta
negli spogliatoi :D

fabiom85
20-10-2005, 22:37
meno male che abbiamo vinto.. all'ultimo abbiamo cominciato a falciarli pur di mantenere il risultato. in pratica abbiamo giocato 30 minuti noi. Nel derby ci dovrà essere ben altra mentalità.

bananarama
20-10-2005, 22:41
ammazza che squadra de pippe, la lazio c'asfalta domenica.

1-2 pe' culo contro sti spastici... che tristezza

Brigante
20-10-2005, 22:55
ammazza che squadra de pippe, la lazio c'asfalta domenica.

1-2 pe' culo contro sti spastici... che tristezza

In un momento come questo 'na vittoria è oro! Mejo così! Mò pensamo alla Lazie...e speriamo bene!

T3d
20-10-2005, 23:02
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag5/38.gif

JCD's back
21-10-2005, 01:05
l'unica cosa positiva di questa partita, a parte il risultato, è che, forse, abbiamo trovato un portiere discreto

lognomo33
21-10-2005, 01:22
l'unica cosa positiva di questa partita, a parte il risultato, è che, forse, abbiamo trovato un portiere discreto
il ritorno di uno davvero cn le palle come cufrè no?

sbomberino
21-10-2005, 02:13

eh si... l'unico degno

JCD's back
21-10-2005, 07:30

si ma non si vince con uno solo lotta in mezzo al campo... e poi teniamo presente contro chi stavamo giocando :mbe:

Brigante
21-10-2005, 08:49
...e poi teniamo presente contro chi stavamo giocando :mbe:

Quelli non erano fenomeni, ma non erano male, nun c'hanno regalato un cazzo! :O
;)

fabiom85
21-10-2005, 10:44
beh anche l'entrata di derossi ha dato quel qualcosa in più.
inguardabili mancini, nonda e alvarez..

lognomo33
21-10-2005, 12:25
beh anche l'entrata di derossi ha dato quel qualcosa in più.
inguardabili mancini, nonda e alvarez..
ragazzi..cn alvarez speravano di fare di nuovo un affare tipo mancini...e invece questo è piu pippa di vagner e trotta messi insieme.. :(

sbomberino
21-10-2005, 15:55
ragazzi..cn alvarez speravano di fare di nuovo un affare tipo mancini...e invece questo è piu pippa di vagner e trotta messi insieme.. :(

ma fosse lui... dimmi chi è degno!?
se avessimo preso adesso De Rossi per dire, cosa ne penseresti?

Il fatto è che qua ha da fini la pacchia... E se domenica non sputano sangue.... :mad:

lognomo33
21-10-2005, 15:59
ma fosse lui... dimmi chi è degno!?

Il fatto è che qua ha da fini la pacchia... E se domenica non sputano sangue.... :mad:
beh..cmq la differenza tra alvarez e de rossi si nota decisamente anke ora!!! ;)

fabiom85
21-10-2005, 16:36

beh il De Rossi di ieri sera non è il migliore che abbiamo mai visto, ma sicuramente con lui(e l'infaticabile Cufrè) si è vista un'altra squadra in campo.

JCD's back
21-10-2005, 16:38
Quelli non erano fenomeni, ma non erano male, nun c'hanno regalato un cazzo! :O
;)

si ma non possiamo ogni volta creare un alibi a 'sti pecoroni..... lo vogliono capi' o no che devono sputare il sangue a ogni ca**o di partita?

T3d
21-10-2005, 20:39
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag5/38.gif

Xidius
21-10-2005, 21:06
beh il De Rossi di ieri sera non è il migliore che abbiamo mai visto, ma sicuramente con lui(e l'infaticabile Cufrè) si è vista un'altra squadra in campo.

scusate ragazzi, ma quand'è stata l'ultima volta che avete visto de rossi fare bene due partite di seguito? Perchè mi sta venendo il dubbio che sia stato sopravalutato come giocatore... lasciate stare il fatto che venga convocato in nazionale ( anche perchè come nazionale scarseggiamo proprio il quel settore ), ma io l'ultima volta che l'ho visto giocare due partite serie è stato accanto ad emerson e accanto a quest'ultimo penso che pure tomic gioca bene...
Capisco che l'anno scorso era un anno particolare però se andate a guardare il liverpool nn è che sia un grande squadrone però Gerrard ( anche lui molto giovane ) avete visto in due anni cosa ha creato?

T3d
22-10-2005, 17:09
:mad:

Timewolf
23-10-2005, 02:52
Comunque....

FORZA ROMA!!!

http://www.scafa.org/img/romahttp://www.scafa.org/img/roma

T3d
23-10-2005, 13:35
:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:

lognomo33
23-10-2005, 13:38
:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
ascolta..hai rotto il cazzo.uno nn puo dire forza roma nel 3d della roma che tu entri a rompere le palle?e basta!cioè,intasi solo il 3d di mondezza.nn fai nessun effetto a nessuno.sei patetico e anke un po stupidotto.e che palle.

T3d
23-10-2005, 13:41
ascolta..hai rotto il cazzo.uno nn puo dire forza roma nel 3d della roma che tu entri a rompere le palle?e basta!cioè,intasi solo il 3d di mondezza.nn fai nessun effetto a nessuno.sei patetico e anke un po stupidotto.e che palle.
stai bene così :O
era solo per esternare il mio nervosismo prederby, non volevo offendere nessuno. A differenza di te, gli altri lo hanno capito da tempo. Comunque piano con lo offese che potresti anche essere sospeso... ma oggi sono buono con voi riomisti :D

sbomberino
23-10-2005, 13:51
stai bene così :O
era solo per esternare il mio nervosismo prederby, non volevo offendere nessuno. A differenza di te, gli altri lo hanno capito da tempo. Comunque piano con lo offese che potresti anche essere sospeso... ma oggi sono buono con voi riomisti :D

calmi abbiamo tutti i nervi a fior di pelle per stasera...
vado a famme na valeriana...

fabiom85
23-10-2005, 13:58
infatti gli sfottò fanno parte del clima pre e post derby, quindi non bisogna prendersela nè cadere alle provocazioni (certo che se vinciamo noi non oso neanche immaginare quello che gli diciamo.. :D ). staremo a vedere stasera.
p.s. FORZA ROMA!!!!!

Brigante
23-10-2005, 19:24
-1 Ora...

FORZA GRANDE ROMA!!!

Timewolf
23-10-2005, 20:53
primi 15 min andati...

lognomo33
23-10-2005, 21:15
primi 15 min andati...
primi 35 senza grandi sussulti.. :(

lognomo33
23-10-2005, 21:16
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TOTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Timewolf
23-10-2005, 21:18
FRANCESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Timewolf
23-10-2005, 21:55
Certo che 15 minuti in balia della elle...ovvio che pareggiano

Timewolf
23-10-2005, 22:04
Qua ce ne fanno un altro...

Timewolf
23-10-2005, 22:31
1-1

JCD's back
23-10-2005, 22:35
partita veramente oscena :mad:

lognomo33
23-10-2005, 22:36
partita veramente oscena :mad:
nn sono d'accordo.di certo se c'è una squadra che meritava di vincere eravamo noi.loro un tiro,un gol.Noi traversa,nonda che si sbaglia un gol fatto,mancini idem... :cry: :cry:

simone1974
23-10-2005, 22:37
Che bello. Siamo tornati ai tempi di Rizzitelli e Ruben Sosa, Riedle e Giannini.... Che tristezza :(
Dopo il pareggio di Rocchi (almeno ce l'ho al fanta), ho detto a mia madre che poteva tranquillamente andare a dormire che sarebbe finita così. CVD

JCD's back
23-10-2005, 22:42
nn sono d'accordo.di certo se c'è una squadra che meritava di vincere eravamo noi.loro un tiro,un gol.Noi traversa,nonda che si sbaglia un gol fatto,mancini idem... :cry: :cry:

lascia perdere 'sti discorsi, loro quando hanno avuto la possibilità hanno fatto quello che dovevano, noi no e considera che era nostro interesse vincere, non loro..... e io ho sempre + l'impressione di vedere delle ballerine in mezzo al campo che non sanno cosa ca**o devono farci con quel pallone; la cosa davvero sconcertante è che manca assolutamente qualsiasi forma di gioco, palle buttate in avanti a casaccio se non quando arrivano trai piedi del Capitano, x non parlare poi di un paio di occasioni in cui il pallone dalla retroguardia laziale è arrivato con UN SOLO passaggio al limite della nostra area

Brigante
23-10-2005, 22:43
Va bè...Rispetto alla Roma vista fino all'altra settimana almeno c'è stato un minimo di gioco e di orgoglio. Purtroppo il pareggio di stasera è stato favorevole solo alla Lazio perchè noi avevamo bisogno di quei tre punti come il pane! Comunque bellissimo il gol di Totti! :)
Mi dispiace che Mancini e Montella siano stati abbastanza "assenti"... :(
Va bè, quest'anno se ri-soffre un'altra volta! :(

FORZA ROMA!!!

JCD's back
23-10-2005, 22:44
Che bello. Siamo tornati ai tempi di Rizzitelli e Ruben Sosa, Riedle e Giannini.... Che tristezza :(
Dopo il pareggio di Rocchi (almeno ce l'ho al fanta), ho detto a mia madre che poteva tranquillamente andare a dormire che sarebbe finita così. CVD

come non quotarti

ma poi vi rendete conto? siamo stati in grado di far segnare di testa quel nano di Rocchi :rolleyes:

JCD's back
23-10-2005, 22:51
....e domenica andiamo a Milano :rolleyes:

lognomo33
23-10-2005, 22:57
....e domenica andiamo a Milano :rolleyes:
mercoledi.Tu dici che nn c'è gioco,ma questo era scontato da inizio stagione visto che NON ABBIAMO UN REGISTA.la squadra che ho visto oggi a me è piaciuta.ha lasciato una sloa occasione da rete e ne ha fatto 4 nette.poi nn puo mica sempre girare tutto storto.è logico cge ci sono mille cose da migliorare.ma mica pensavate davvero di essere in corsa per lo scudetto??? :confused: :confused:

bananarama
23-10-2005, 22:57
ringraziamo la provvidenza che non c'hanno distrutto.

che squadra del cazzo, calci in culo per tutti.

totti coi crampi? ma vaffanculo come cazzo fa un professionista ad avere i crampi al 30' del secondo tempo a inizio campionato e pure a riposo in coppa?

quest'anno manco in uefa

Timewolf
23-10-2005, 23:16
Comunque un applauso a Paparesta per come ha diretto la gara, soprattutto per l'episodio della monetina.
Complimenti davvero.
Peccato, era da vincere visto che mercoledi' ci prenderanno a pallonate.

T3d
23-10-2005, 23:33
tie... da due anni... una vittoria e due pareggi :D
comunque ottima roma... anche se con la LAZIO nun se passa facilmente!

FORZA LAZIO!!!!
http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif

Xidius
23-10-2005, 23:37
ringraziamo la provvidenza che non c'hanno distrutto.

che squadra del cazzo, calci in culo per tutti.

totti coi crampi? ma vaffanculo come cazzo fa un professionista ad avere i crampi al 30' del secondo tempo a inizio campionato e pure a riposo in coppa?

quest'anno manco in uefa

sei stato drastico, ma hai perfettamente ragione.. nn abbiamo una squadra malaccio sulla carta solo che ci sono dei problemi che ci portiamo dallo scorso anno che bisogna lavorarci e risolvere in santa pace... certo alla fine la lazio con ballotta, di canio, stendardo, liverani ecc ecc... tre punti erano d'obbligo...
Ci vuole solo una bella rifondazione ( società compresa dato che è seconda solo a quella dell'inter ), ripartire da qualche giocatore con potenzialità quali nonda, kouffur, taddei, chivu ( ovviamente Capitano compreso ) e il resto cacciare via tutti, ma proprio tutti a calci perchè nn si rendono conto che facendo le signorine ragazzine, nn rispettano i tifosi che spendono soldi per andarli a vedere...

bombolo2
23-10-2005, 23:42
di canio e' popo un ragazzino der ca......

non se regola

T3d
23-10-2005, 23:43

non se regola
:sbonk:

v'ha fatto male eh! :D

:fuck:

Timewolf
23-10-2005, 23:44
..certo alla fine la lazio con ballotta, ...

Ecco...sottolinerei BALLOTTA...roba che se si tirava un po' di piu' finiva in goleada...
Non siamo riusciti a segnare a ballotta..

Timewolf
23-10-2005, 23:46
(dopo un forte contrasto...)

Totti a Siviglia: A FROCIOOO
Siviglia a Totti: A CORNUTOOO (con gesto delle corna)

T3d
23-10-2005, 23:47

spettacolo :rotfl: sono le cose belle del derby a riomì...

bananarama
23-10-2005, 23:49

non se regola

di canio campa sul fatto che gli dai spago, basta che non te lo inculi.

calcola che e' bono solo a parla perche': nella lazio non ha mai giocato, tantomeno segnato, non gli ha mai fatto vincere niente.

parla come se fosse un pilasto, in realta' non c'e' mai stato alla lazio, e' solo un tifoso e pensa quanto so' coglioni i laziali che se fanno frega' da uno che non ha mai fatto un cazzo per la sua squadra, eccetto parlare e giocare in altre squadre...

fosse maradona poi...

basta dirlo.

rlt
Ho visto proprio una brutta partita,non ho visto nessun miglioramento del gioco.La partita è stata noiosissima (meno male che c'è quel coattone di Di Canio che mi ha aiutato a passare il tempo :muro: ).Una roma così brutta come in questo periodo faccio veramente fatica a ricordarla,e dire che non sono proprio un pischelletto. :mbe:
Per quanto riguarda i crampi,beh mi associo al banana :mc:

bombolo2
beh cornuto totti nun se sa

ma de sicuro frocio quello e' n'dato de fatto :D

bombolo2
23-10-2005, 23:51

calcola che e' bono solo a parla perche': nella lazio non ha mai giocato, tantomeno segnato, non gli ha mai fatto vincere niente.

parla come se fosse un pilasto, in realta' non c'e' mai stato alla lazio, e' solo un tifoso e pensa quanto so' coglioni i laziali che se fanno frega' da uno che non ha mai fatto un cazzo per la sua squadra, eccetto parlare e giocare in altre squadre...

fosse maradona poi...

basta dirlo.

bana mo devo anna a dormi senno ce devo anna a fa mpoema su sto cojoclone

vatte a vede cosa jo scritto a li laziali nell'arto thread :D
notte bana :D

T3d
23-10-2005, 23:54

fosse maradona poi...

basta dirlo.
quanto v'ha fatto male eh? :D

-5!

T3d
24-10-2005, 00:00
tie una foto per voi che racconta la serata :D
http://www.lazioebasta.it/giocatori_file/cholo.jpg
:read:

Timewolf
24-10-2005, 00:02

-5!

Mah guarda... reputo Di Canio un giocatore mediocre, oltre che abbastanza arrogante da ritenersi un pilastro come dice Bana..
E' un tifoso, ma per la elle ha fatto ben poco.

bananarama
24-10-2005, 00:03

-5!

direi di no. rocchi si, di canio proprio no, s'e' visto piu' il raccattapalle di lui in campo

T3d
24-10-2005, 00:05
direi di no. rocchi si, di canio proprio no, s'e' visto piu' il raccattapalle di lui in campo
perchè per farve male se deve per forza fare il gol? ihihhih :asd: l'ha parreggiata lui la parita... non Rocchi :asd: ma poi non vi ricordate il 6 gennaio :asd:

Xidius
24-10-2005, 00:06

fosse maradona poi...

basta dirlo.

poi il pilastro lo sta facendo con nello spogliatoio gente com e manfredini, stendardo, cribari...
Volevo vedere quando c'erano Nedved, Vieri, Veron, sai i calci nel sedere se gli davano se rompeva le palle...

Comunque ragazzi, stiamo dando troppa importanza ad uno che fa i saluti fascisti e incita i propri tifosi alla violenza, penso che nn meriti tutti questo gran parlare di se...
continuiamo a parlare del derby in se va...
fiduciosi per san siro?
Tanto a noi ci segnano sempre Mihajlovic e Recoba... e sono sicuro che proprio il primo lo faranno esordire contro di noi...

Timewolf
24-10-2005, 00:10
fiduciosi per san siro?
Tanto a noi ci segnano sempre Mihajlovic e Recoba... e sono sicuro che proprio il primo lo faranno esordire contro di noi...

Ci prenderanno a pallonate.
Abbiamo qualche speranza solo se loro si rincoglioniscono...

Xidius
24-10-2005, 00:13
Ci prenderanno a pallonate.
Abbiamo qualche speranza solo se loro si rincoglioniscono...
ma loro sono rincoglioniti, solo che hanno un gran :ciapet:
guarda cruz oggi....

Italy
24-10-2005, 00:15
AHOOOOO volevate vince è????

e invece.............. serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B

http://www.forumlazioultras.it/ubb/graemlins/130.gif

E' arrivato Nonda, è arrivato Nonda e Franceso diventa papà............. :ciapet:

bananarama
24-10-2005, 00:17
perchè per farve male se deve per forza fare il gol? ihihhih :asd: l'ha parreggiata lui la parita... non Rocchi :asd: ma poi non vi ricordate il 6 gennaio :asd:

me lo ricordo si... ma pensa te che pure delvecchio ha segnato piu' di lui nei derby... :asd:

le partite di di canio e i suoi gol della lazio e' facile ricordarli tutti, ne ha totalizzati due in tutto! :asd:

un qualsiasi giocatore laziale potrebbe umiliarlo, lui parla, gli altri giocano.

cmq... a milano ci massacrano evvai!

praticamente rivoglio cappioli in campo! :D

T3d
24-10-2005, 00:17
ah italy... vieni dillà... lasciali perde sti riomisti :D
certo che state colle pezze ar culo eh :Prrr:

Italy
24-10-2005, 00:18

fosse maradona poi...

basta dirlo.

http://www.aromasololalazio.it/foto/2004_2005/LAZIO_ROMA/VARIE/2_.jpg

T3d
24-10-2005, 00:18
me lo ricordo si... ma pensa te che pure delvecchio ha segnato piu' di lui nei derby... :asd:

le partite di di canio e i suoi gol della lazio e' facile ricordarli tutti, ne ha totalizzati due in tutto! :asd:

un qualsiasi giocatore laziale potrebbe umiliarlo, lui parla, gli altri giocano.

cmq... a milano ci massacrano evvai!

praticamente rivoglio cappioli in campo! :D
da due anni... 1 vittoria nostra e due pareggi... e poi -5 zitti e muti :Prrr:

Xidius
24-10-2005, 00:21

e invece.............. serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B serie B

E' arrivato Nonda, è arrivato Nonda e Franceso diventa papà............. :ciapet:

:nera: :nera: questa faccina è uno sbadiglio percaso? un'altra migliore nn la ho trovata...

Xidius
24-10-2005, 00:23

ma l'anno scorso mi pare che siete finiti sotto alla fine e vi siete salvati all'ultima giornata...

T3d
24-10-2005, 00:25
ma l'anno scorso mi pare che siete finiti sotto alla fine e vi siete salvati all'ultima giornata...
:asd: ammazza quanto stai a rosicà... ma vedi de salvatte eh :asd:

sbomberino
24-10-2005, 00:25
che partita di merda, siamo tornati ai derby di inizio anni 90...
i formellesi che parlano a fa?
di canio è solo na macchietta (come dice Marione)... la Lazio è Rocchi e Liverani.
Certo che se Totti veniva sotto la Nord a festeggiare stavate qua a piagne e a fa la morale come solito vostro.
Dite sempre che Totti è il pallone-boro, mentre invece il vero borgataro è proprio di canio...co la scritta DUX sul braccio... solo bono a provocà...però co il negrone de Kouffur come faceva pippa eh?

ve basta poco a favve contenti? 2 anni 1 derby vinto e 2 pareggi? i conti ve li aggiustate sempre come ve pare... vincete pe 4 anni de seguito e poi parlamo :asd:

Basta, pure troppe parole spese pe i satelliti.
Qua sta squadra continua a fa acqua... se i laziali so scarsi, no stamo messi peggio.
Continuo ad essere dell'idea di cacciarli tutti a gennaio e prendere gente che ha intenzione di lavorare seriamente.

T3d
24-10-2005, 00:28
marione? chi quello che non andò in radio per paura degli irriducibili che gli volevano menà? quello deve stare solo zitto e molto attento alle parole che usa... :asd: dovete solo salvarve!!! :asd: cmq macchietta o no... alla rioma un giocatore con le palle così ve lo sognate! :asd:

sbomberino
24-10-2005, 00:39
marione? chi quello che non andò in radio per paura degli irriducibili che gli volevano menà? quello deve stare solo zitto e molto attento alle parole che usa... :asd: dovete solo salvarve!!! :asd: cmq macchietta o no... alla rioma un giocatore con le palle così ve lo sognate! :asd:

Marione non andò in radio perchè l'editore glielo vietò, infatti adesso ha cambiato radio...
bah stasera peggiore in campo... tenetevolo stretto.
Bella grinta, tutto fumo e niente arrosto, solo un cafone.
...e poi sarebbe Totti il boro...

T3d
24-10-2005, 00:41
Marione non andò in radio perchè l'editore glielo vietò, infatti adesso ha cambiato radio...
peccato che i tre giorni dopo il derby c'erano degli "amici" ad aspettarlo fuori dalla radio, ma chissà perchè non si presentò l'indomani... colpa dell'editore? ihihih :asd:

sbomberino
24-10-2005, 00:51
peccato che i tre giorni dopo il derby c'erano degli "amici" ad aspettarlo fuori dalla radio, ma chissà perchè non si presentò l'indomani... colpa dell'editore? ihihih :asd:

queste so leggende metropolitane... tu c'eri?
e cmq a me de Marione me ne frega poco... è che non ci vedo nulla di onorevole a portare come esempio una storia del genere, dove un gruppo di energumeni minaccia una persona perchè dice cose che non ci piacciono...

T3d
24-10-2005, 00:54
disse esattamente:
"Dovete MENARE Di Canio se lo vedete"
p.s. niente leggende... fuori dalla radio c'erano dei suoi amici... te lo assicuro :)

Timewolf
24-10-2005, 01:06
:nera: :nera: questa faccina è uno sbadiglio percaso? un'altra migliore nn la ho trovata...

Se per te quello e' uno sbadiglio io sono la regina d'inghilterra :sbonk:

JCD's back
24-10-2005, 01:12
mercoledi.Tu dici che nn c'è gioco,ma questo era scontato da inizio stagione visto che NON ABBIAMO UN REGISTA.la squadra che ho visto oggi a me è piaciuta.ha lasciato una sloa occasione da rete e ne ha fatto 4 nette.poi nn puo mica sempre girare tutto storto.è logico cge ci sono mille cose da migliorare.ma mica pensavate davvero di essere in corsa per lo scudetto??? :confused: :confused:

si mercoledi. Il discorso del regista secondo me è solo un alibi che vogliamo crearci x continuare a giustificare queste signorine che scendono in campo senza voglia, senza il rispetto x la maglia.... ma avete visto Mancini? Ma xchè deve continuare a giocare?

riguardo a Di Canio: è un poveraccio, un tamarrone bravo solo a parole e che in campo stasera ha dimostrato tutto il suo valore, cioè zero.... ha ragione chi dice che la cosa migliore sarebbe ignorarlo e basta, del resto stasera gli unici momenti in cui si è visto è stato in occasione di un paio di risse e basta :rolleyes:

Xidius
24-10-2005, 01:16
:asd: ammazza quanto stai a rosicà... ma vedi de salvatte eh :asd:

Io? no e poi per quale motivo? sei tu che ti dimeni troppo, che hai vinto lo scudetto? o la champions? o la uefa? no e allora.....

JCD's back
24-10-2005, 01:18
Io? no e poi per quale motivo? sei tu che ti dimeni troppo, che hai vinto lo scudetto? o la champions? o la uefa? no e allora.....

sono consapevoli della loro pochezza, ecco xchè esultano x questo pareggio :rolleyes:

Xidius
24-10-2005, 01:19

Totti e Cufre mi bastano e avanzano, almeno fanno qualcosa in campo a differenza della macchietta

T3d
24-10-2005, 01:21
sono consapevoli della loro pochezza, ecco xchè esultano x questo pareggio :rolleyes:
giusto giusto... pochezza :D intanto -5 dopo otto giornate. Almeno i nostri giocatori hanno grinta e coraggio da vendere, oltre ad un ottimo gioco... oggi infatti è stata una partita equilibrata, nonostante la rioma sia da scudetto.
Solo per questo mi dimeno... io sono soddisfatto della mia squadra, voi? :asd:

Xidius
24-10-2005, 01:38
giusto giusto... pochezza :D intanto -5 dopo otto giornate. Almeno i nostri giocatori hanno grinta e coraggio da vendere, oltre ad un ottimo gioco... oggi infatti è stata una partita equilibrata, nonostante la rioma sia da scudetto.

appunto sei soddisfatto di lottare per la b come lo scorso anno e poi scusa a te che te frega se i nostri nn hanno grinta e coraggio? te pensa alla tua squadra che noi pensiamo alla nostra

JCD's back
24-10-2005, 07:30

coraggio?! :rolleyes:

JCD's back
24-10-2005, 07:31

buon x te che sei soddisfatto della tua piccola lazie, ma ricordati che i conti si fanno a fine stagione :read:

nascimentos
24-10-2005, 09:17
Ragazzi non so voi ma a me Rosella Sensi, Pradè e quel lampadato di Spalletti mi hanno rotto i coglioni!
Ora mercoledi c'è l'Inter: sconfitta sicura e posizionamento in piena zona retrocessione.
Cassano e Mancini si devono levare dai coglioni: abbiamo bisogno di gente che corre come Totti e Cufrè.

Addirittura l'Ascoli è sopra di noi :rolleyes:

Xidius
24-10-2005, 10:15
Ragazzi non so voi ma a me Rosella Sensi, Pradè e quel lampadato di Spalletti mi hanno rotto i coglioni!
Ora mercoledi c'è l'Inter: sconfitta sicura e posizionamento in piena zona retrocessione.
Cassano e Mancini si devono levare dai coglioni: abbiamo bisogno di gente che corre come Totti e Cufrè.

Addirittura l'Ascoli è sopra di noi :rolleyes:

mica solo Cassano e Mancini se ne devono andare.... avoglia la gente...

nascimentos
24-10-2005, 12:23
matematicamente ancora non si può dire che abbiamo vinto il tricolore :D

scherzi a parte, io allo scudetto ci credo (me lo sono giocato alla strike): totti, chivu, montella e mancini giocano nella roma e non in un'altra squadra;
koffour e nonda sono due ex campioni che sono stati soltanto fermati da brutti infortuni ma ora stanno bene;
cassano potrebbe rinnovare;
de rossi potrebbe diventare forte, aquilani lo è già;
e poi ci sono taddei, panucci, dacourt e perrotta...
ma il vero fuoriclasse di questa squadra è il mister spalletti ---> grazie mister!!!
Vi rendete conto delle stronzate che scrissi? :asd:

:rolleyes: :muro: :doh:

p.s. Rido per non piangere :rolleyes:

Aquila78
24-10-2005, 12:57
A cuginastri me fate taglià... più dite che semo na squadra de pippe, che semo scarsi, che non valemo una ceppa, e più me fate capì che state a rosicà...
Certo se noi lottamo per la B voi per che lottate? Ma non dovevate lottà per lo scudetto con i vostri grandi CAMPIONI? :sofico:

Montella: che campione, la butta sempre dentro...
De Rossi: un vero pilastro del centrocampo, direi alla Vieira
Mancini: un fulmine sulla fascia, altro vero fuoriclasse
Perrotta: mamma mia che rullo compressore del centrocampo
Chivu: giocatore fisicamente indistruttibile e praticamente perfetto nelle chiusure difensive

Con questi giocatori non capisco proprio come facciate ad avere solo 9 punti :sofico:
Comunque dai che la Juve sta solo a -15... come dite voi il campionato è ancora lungo e scudetto sarà :fagiano:

ps Commentando seriamente la partita, direi che per la Lazio è un ottimo pareggio, perchè la classifica dice 14 punti, e se aggiungiamo che era passata in svantaggio contro una squadra più forte (però, ormai, solo sulla carta perchè certi giocatori, presunti campioni, oggi tutto sono tranne che campioni: Mancini e Montella su tutti), il pareggio è ottimo!
Il pareggio è un risultato che ci può stare, però se la Roma avesse vinto non ci sarebbe stato nulla di scandaloso, specie alla fine noi siamo calati troppo, e meno male che Nondà l'ha messo solo a dieci minuti dalla fine, lasciando per 80 minuti in campo quel fantasma de Montella...
Comunque la traversa della Roma era ininfluente perchè l'arbitro aveva fischiato fallo, perciò non va annoverata tra le occasioni avute dalla Roma.

ps Noi semo satelliti, voi siete vassalli della Juventus... chi sta peggio? :D

ps2 Ieri è stato accoltellato un ragazzo della Lazio di vent'anni ad un gluteo, e ci sono stati alcuni scontri tra "gruppi di tifosi"... possibile che non si riesca a vivere in modo pacifico e civile il derby in questa città? Queste cose mi fanno veramente incaxxare :grrr: :grrr: :grrr:

lognomo33
24-10-2005, 14:04

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Brigante
24-10-2005, 14:40
A cuginastri me fate taglià... più dite che semo na squadra de pippe, che semo scarsi, che non valemo una ceppa, e più me fate capì che state a rosicà...
Certo se noi lottamo per la B voi per che lottate? Ma non dovevate lottà per lo scudetto con i vostri grandi CAMPIONI? :sofico:

La lazio quest'anno sta andando benino (per il momento), ma la lazio di ieri sera era scandalosa, e questo mi fa inkazzare perchè la Roma poteva vincere benissimo. Non stiamo puntando a nessuno scudetto!

Montella: che campione, la butta sempre dentro...
De Rossi: un vero pilastro del centrocampo, direi alla Vieira
Mancini: un fulmine sulla fascia, altro vero fuoriclasse
Perrotta: mamma mia che rullo compressore del centrocampo
Chivu: giocatore fisicamente indistruttibile e praticamente perfetto nelle chiusure difensive

Non mi stai dicendo nulla di nuovo, sono i nostri attuali problemi e si sta cercando di risolverli; su Chivu non sono d'accordo, è un ottimo difensore, dovrebbe avere meno infortuni.

ps Commentando seriamente la partita, direi che per la Lazio è un ottimo pareggio, perchè la classifica dice 14 punti, e se aggiungiamo che era passata in svantaggio contro una squadra più forte (però, ormai, solo sulla carta perchè certi giocatori, presunti campioni, oggi tutto sono tranne che campioni: Mancini e Montella su tutti), il pareggio è ottimo!
Il pareggio è un risultato che ci può stare, però se la Roma avesse vinto non ci sarebbe stato nulla di scandaloso, specie alla fine noi siamo calati troppo, e meno male che Nondà l'ha messo solo a dieci minuti dalla fine, lasciando per 80 minuti in campo quel fantasma de Montella...
Comunque la traversa della Roma era ininfluente perchè l'arbitro aveva fischiato fallo, perciò non va annoverata tra le occasioni avute dalla Roma.

Purtroppo sono d'accordo.

ps2 Ieri è stato accoltellato un ragazzo della Lazio di vent'anni ad un gluteo, e ci sono stati alcuni scontri tra "gruppi di tifosi"... possibile che non si riesca a vivere in modo pacifico e civile il derby in questa città? Queste cose mi fanno veramente incaxxare :grrr: :grrr: :grrr:

Mi dispiace, fanno inkazzare anche a me. Sono rimasti feriti diversi tifosi, sia romanisti che laziali.

korry78
24-10-2005, 14:43

Pare che non sia possibile... :rolleyes:
E finchè un tifoso, per andarsi a vedere una partita rischia di essere accoltellato o pestato, al derby io non ci tornerò.

Cmq ottimo risultato x "noi". Alla fine eravamo noi ad essere andati sotto e abbiamo recuperato. 1 punto guadagnato per noi e 2 punti tolti a voi cuginetti...
Chi si accontenta GODE! :oink:

+5... :read:

:sofico:

sbomberino
24-10-2005, 14:48
ps Noi semo satelliti, voi siete vassalli della Juventus... chi sta peggio? :D

beh... non abbiamo venduto il nostro capitano al Milan almeno...

Ringrazia capitan di canio se gli animi sugli spalti erano esasperati...

edit : a no manco è capitano, è Cesar ... :asd:

T3d
24-10-2005, 14:50
ma quali inferiori??? :mad: abbiamo messo palla per terra per 15 min subito dopo la ripresa e abbiamo creato come minimo 3 palle gol... sta rometta ha avuto solo una occasione chiarissima, quella di nonda alla fine del secondo tempo. Tutto il resto, è stat una partita equilibratissima... ma se valon invece che de spalla lo prendevo di testa quel cross, stavamo ancora a festeggià :read:

Brigante
24-10-2005, 14:57
ma quali inferiori??? :mad: abbiamo messo palla per terra per 15 min subito dopo la ripresa e abbiamo creato come minimo 3 palle gol... sta rometta ha avuto solo una occasione chiarissima, quella di nonda alla fine del secondo tempo. Tutto il resto, è stat una partita equilibratissima... ma se valon invece che de spalla lo prendevo di testa quel cross, stavamo ancora a festeggià :read:

Equilibratissima? ...Ma che partita hai visto? :D
Ringraziate dio che sto momento in campo c'avemo 4 giocatori e 7 spaventapasseri sennò stavate ancora a piagne. E poi se semo così scarsi com'è che nun c'avete fatto 5 gol? Com'è che avete pareggiato?

T3d
24-10-2005, 15:03
Equilibratissima? ...Ma che partita hai visto? :D
Ringraziate dio che sto momento in campo c'avemo 4 giocatori e 7 spaventapasseri sennò stavate ancora a piagne. E poi se semo così scarsi com'è che nun c'avete fatto 5 gol? Com'è che avete pareggiato?
ma tu che paritita hai visto... non abbiamo fatto gol solo perchè siamo calati... ma se giocavamo come quei 15 min, stavate a piagne! vi rendete conto che per quei minuti vi abbiamo tritato? ce scappava pure il 2-1 con valon... ma siamo stati misericordiosi :cool: poi ve ricordo che mancava PERUZZI!!! con il cinghialone in porta tytti se lo sognava de far gol!

salvate a riomista, noi ci toglieremo qualche soddisfazione con questi gladiatori!

Brigante
24-10-2005, 15:13
ma tu che paritita hai visto... non abbiamo fatto gol solo perchè siamo calati... ma se giocavamo come quei 15 min, stavate a piagne! vi rendete conto che per quei minuti vi abbiamo tritato? ce scappava pure il 2-1 con valon... ma siamo stati misericordiosi :cool: poi ve ricordo che mancava PERUZZI!!! con il cinghialone in porta tytti se lo sognava de far gol!

salvate a riomista, noi ci toglieremo qualche soddisfazione con questi gladiatori!

Dai, su, nun se piamo in giro... La Roma c'avrà pure 1000 problemi ma la lazie de ieri sera era veramente piccola, a parte qualche guizzo de Rocchi e Liverani... Siete capaci solo a buttà la partita sul nervosismo e sulla rissa grazie a quell'imbecille de Di Canio, che quello tutto è tranne che un giocatore e un uomo, e non capisco come voi tifosi vi vantiate di un buzzurro-ignorante-maleducato-razzista e finta bandiera.

T3d
24-10-2005, 15:21
Dai, su, nun se piamo in giro... La Roma c'avrà pure 1000 problemi ma la lazie de ieri sera era veramente piccola, a parte qualche guizzo de Rocchi e Liverani... Siete capaci solo a buttà la partita sul nervosismo e sulla rissa grazie a quell'imbecille de Di Canio, che quello tutto è tranne che un giocatore e un uomo, e non capisco come voi tifosi vi vantiate di un buzzurro-ignorante-maleducato-razzista e finta bandiera.
ogni volta che ne parlate di PAOLO me viene da dì...

QUANTO V'HA FATTO MALE!!! :Prrr:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

bananarama
24-10-2005, 15:25

statistiche di di canio, prego....

loading.... un cazzo.

ne prendo uno a caso, tie', tipo giuseppe signori, di canio se lo magna a colazione ed e' stato 50 volte piu' laziale di lui che parla solo! ;)

continuate a farvi fregare da quel bla bla bla, cazzi vostri mica miei! :asd:

Brigante
24-10-2005, 15:31

Guarda...Te lo dico sinceramente, a me Di Canio non mi ha mai fatto male ne rosicare, neanche quando è andato ad esultare sotto la Sud, mi ha fatto sempre solo schifo! Io sono uno che gli sfottò li accetto, ma lui non fa degli sfottò, lui è uno che, secondo me, nun c'ha capito un cazzo della vita, prende per il culo voi tifosi, spacciandosi per una bandiera della lazio, quando invece non c'è mai stato, si vuole mettere sul piano di Totti quando invece da Totti è lontano anni luce, sia come uomo che come simbolo della propria squadra; è soltanto un tifoso esaltato, è bastato vedere il "teatrino" che ha fatto quando è uscito per la sostituzione...quello non è calcio è pazzia.

littlebag
24-10-2005, 15:34
Ragazzi ma ancora,state a sentì quelli della lazie?
sono contenti del pareggio,hanno strizzato er culo fino a quando non hanno pareggiato e parlano...
E facciamoli parlare :D
tanto dicono sempre tutti le stesse cose!!! :eek:
che noi siamo da scudetto,che loro da serie B,che stanno 5punti sopra...
dai è giusto costi,è il loro momento,stiamoci e basta ;)
ma non dategli spago...
Dico solo che sono fieri di un tipo così :D
http://img455.imageshack.us/img455/6465/paolodicanio24143a4js.jpg

T3d
24-10-2005, 15:34

sento un ronzio... sempre più forte...

ROSICA ROSICA ROSICA :D

Paoletto nostro ha vinto un derby da solo, questo basta e avanza! QUANTO V'HA FATTO MALE :D

Timewolf
24-10-2005, 15:38

Paoletto nostro ha vinto un derby da solo, questo basta e avanza! QUANTO V'HA FATTO MALE :D

evvabbeh c'ha fatto male che te devo di :D

Brigante
24-10-2005, 15:40

...Se sei convinto così...so contento pè te.

T3d
24-10-2005, 15:40
voi siete orgogliosi di un coatto così... che simula il parto di sua moje, che squallore! sembrava che la stesse prendendo in giro...
http://www.raisport.rai.it/RaiSport/pub/ansa/imglarge/in123yqsX_20051023.jpg

bananarama
24-10-2005, 15:43

aho, ma che te s'e' incastrato ctrl-v sulla mano? :asd:

ogni tanto scrivilo un post diverso o c'hai solo questo? :rotfl:

lasciatelo sta', e' burino, non ha studiato, magari tra qualche anno se impara pure a scrive! :asd:

bella rega'!

korry78
24-10-2005, 15:45

lasciatelo sta', e' burino, non ha studiato, magari tra qualche anno se impara pure a scrive! :asd:

bella rega'!

io editerei. questa è offesa personale... ;)

Brigante
24-10-2005, 15:45
voi siete orgogliosi di un coatto così... che simula il parto di sua moje, che squallore! sembrava che la stesse prendendo in giro...

:mc: Lascia perdere, non abbocchiamo alla provocazione. :O Anzi...AUGURI Capitano - AUGURI Ilary!

T3d
24-10-2005, 15:47

bella rega'!
:D peccato che sono laureato :D e scrivere così mi fa solo ricordare le mie radici ;) ti assicuro che di burino ho poco o niente... comunque ti ringrazio per l'offesa personale, ma dato che sono buono, non ti segnalo al moderatore.

Stai bene così! rosicone!

bananarama
24-10-2005, 15:48
io editerei. questa è offesa personale... ;)

ce devi sta, noi semo romani coatti
e voi laziali burini, e' cosi' e sempre cosi' sara! ;)

le offese so' altre! ;)

bananarama
24-10-2005, 15:51
cmq a parte tutto... che schifo rega' qualche anno fa roma e lazio lottavano per lo scudetto, mo e' il vero derby dei poveri, famo tutti e due schifo...

il nord ci ha lasciato una parentesi e mo so' n'altra volta i padroni...

Brigante
24-10-2005, 15:52
Va bè, mi disconnetto. Nun litigate!

FORZA ROMA!!! ...ABBASSO LAZIE!!! ...DI CAGNO A LAVORA' IN MINIERA!!! :D

korry78
24-10-2005, 15:54
ce devi sta, noi semo romani coatti
e voi laziali burini, e' cosi' e sempre cosi' sara! ;)

le offese so' altre! ;)

Il sentirsi o meno offeso è abbastanza soggettivo.
Se tu dai del burino, ignorante e analfabeta aun'altra persona non vedo come non possa considerarsi offesa.
E anche se fosse come dici tu, voi ci chiamate troppo spesso burini.
Non mi pare che noi stiamo sempre a darvi dei coatti...
La classe, d'altronde, non è acqua.

bananarama
24-10-2005, 16:05
Se tu dai del burino, ignorante e analfabeta aun'altra persona non vedo come non possa considerarsi offesa.

pure te c'hai ragione, ma allora non andare allo stadio, non cantare, non fare i cori, non parlare, insomma non puoi fare niente perche' la realta' e' cosi'! ;)

queste sono le provocazioni reali che fanno parte del calcio e se vai allo stadio sai che oltre a essere cosi' la cosa e' molto piu' pesante, pero' questo e', ci si prende per il culo e pace! :)

i problemi tra tifosi sono i coltelli, non gli sfotto!

T3d
24-10-2005, 16:14
e allora stai bene così colle pezze ar culo :Prrr:

(mo non venirmi a dire che non ce le hai :muro: )

sbomberino
24-10-2005, 16:57
mmmhh ma ancora paragonate Totti a Dicanio?
ce ne vole de coraggio, certo se uno poi vole pe forza aggiustasse le cose...
Solo voi laziali siete convinti di quello che dite.... Il resto del mondo la pensa diversamente...
tenetevi la vostra bandiera scolorita da anni di Juve, Milan, NAPOLI, squadre inglesi del calibro dell'Empoli o del Siena (con tutto il rispetto).
Tenetevi il coniglio che si sente leader della Nord prendedovi per il culo.... co la scritta DUX sul braccio ma che scappa davanti ad un negrone come Kouffur... uno che insulta la SUD solo da 100 metri protetto dalle barriere e dalla pista di atletica...
per colpa sua si è rischiato più di una volta che il derby andasse a puttane...

Johnn
24-10-2005, 16:57
Calma, ragazzi, calma. E mi riferisco ai romanisti :Prrr:

Forse c'abbiamo ancora una speranza a cui attaccarci. E potrebbe essere abbastanza concreta se prima tifosi o società non fanno frittate.
Andando a spulciare le statistiche della tanto forte Udinese dell'anno scorso dopo 9 giornate, ABBIAMO GLI STESSI PUNTI! Potrebbe essere un fatto di preparazione. Come le squadre di Zeman (praticamete tutte), partono bene e a Novembre le perdono tutte, Spalletti potrebbe iniziare il suo ciclo positivo a breve, anche se la prossima è cmq una trasferta molto difficile, dove una sconfitta potrebbe ancora essere sopportata.
Per l'impegno dei giocatori, spero per loro che non sia così, perchè quest'anno ci sono i mondiali per tutti: se vogliono stare a casa...

Per chi vuole il link dell'Udinese che ha terminato a 62 punti: http://www.sportpress.com/spo.go?subpage=16&page=statistics&lang=5&hl=666&id1=17&id2=4
(Il parma non c'entra niente è solo per vedere tutte le partite dell'Udinese).

Dante_Cruciani
24-10-2005, 16:59

Ma dove stà tutta sta classe?Siete degli acidi non indifferenti, ostentate una cattiveria inutile come il vostro gagliardetto,scimmiottate i suoi discorsi infantili e poco utili ad un calcio allo sfascio completo.

E poi SIETE ospiti in una discussione prettamente giallo-rossa, ma che vi aspettate? un' accoglienza con petali di rosa? :D

sbomberino
24-10-2005, 17:01
e cmq RIDICOLI come 4 anni fa... quando dimostrarono la loro levatura culturale insultando il nome di Roma in una coreografia vergognosa (pagata dal sor Cragnotto) in mondovisione...
festeggiano come una vittoria per un pareggio...

nascimentos
24-10-2005, 17:03

Forse c'abbiamo ancora una speranza a cui attaccarci. E potrebbe essere abbastanza concreta se prima tifosi o società non fanno frittate.
Andando a spulciare le statistiche della tanto forte Udinese dell'anno scorso dopo 9 giornate, ABBIAMO GLI STESSI PUNTI! Potrebbe essere un fatto di preparazione. Come le squadre di Zeman (praticamete tutte), partono bene e a Novembre le perdono tutte, Spalletti potrebbe iniziare il suo ciclo positivo a breve, anche se la prossima è cmq una trasferta molto difficile, dove una sconfitta potrebbe ancora essere sopportata.
Per l'impegno dei giocatori, spero per loro che non sia così, perchè quest'anno ci sono i mondiali per tutti: se vogliono stare a casa...

Per chi vuole il link dell'Udinese che ha terminato a 62 punti: http://www.sportpress.com/spo.go?subpage=16&page=statistics&lang=5&hl=666&id1=17&id2=4
Si certo ma c'è una piccola differenza: l'Udinese non aveva i giocatori che abbiamo noi... (almeno guardando i nomi :rolleyes: )

Io voglio di nuovo Baldini, via Rosella Sensi e Pradè!
Via Spalletti e prendiamo Zeman o Somma o Delio Rossi!

sbomberino
24-10-2005, 17:03
negli usa hanno trasmesso un documentario sul razzismo negli stadi... c'era anche il saluto fascio di Dicanio... e si.. che brava persona...
Meglio il saluto al duce (proprio a Roma poi...) che Totti che esulta per il figlio che sta per nascere...

T3d
24-10-2005, 17:04

me fate morì :asd: che travaso di bile che ve state facendo :asd:

sbomberino
24-10-2005, 17:07

me fate morì :asd: che travaso di bile che ve state facendo :asd:

So solo amareggiato per aver visto una partita di merda da parte della mia squadra, del derby pareggiato non mi frega niente più di tanto.. non abbiamo mica perso.
Certo che se venite qui a sparare cazzate apposta mica mi sto zitto,
a prescindere del derby... non puoi entrare in un 3d dedicato alla roma sparando cazzate, che pretendi?

Dante_Cruciani
24-10-2005, 17:12
è il classico laziale che si gasa per poco, be....cosa ben giusta visto il trend intrapreso da quell'infelice pelato gagliardetto provocatore ;)
ormai al termine di una carriera poco gloriosa e gratificante economicamente, forse sarà questo che gli da più fastido avere una voragione rispetto al conto del TOTTI

Johnn
24-10-2005, 17:13
Si certo ma c'è una piccola differenza: l'Udinese non aveva i giocatori che abbiamo noi... (almeno guardando i nomi :rolleyes: )

Io voglio di nuovo Baldini, via Rosella Sensi e Pradè!
Via Spalletti e prendiamo Zeman o Somma o Delio Rossi!

Vero, ma Spalletti ha dovuto e sta tuttora recuperando un'ambiente molto difficile e nervoso (chi ha detto caso Cassano?) che a Udine non c'era.

Cambiare allenatore o società adesso è suicida, soprattutto se ci bloccheranno il mercato, cosa da tenere in conto.

korry78
24-10-2005, 17:40
i problemi tra tifosi sono i coltelli, non gli sfotto!

su questo, purtroppo, non posso che quotarti.
Infatti sono anni che non vado al derby.

Brigante
24-10-2005, 19:48
Derby, Paparesta ringrazia Oddo e Totti: "Dialogo importante"

Dopo l'increscioso episodio della monetina che l'ha colpito sul volto, Paparesta ha volurto ringraziare Oddo e Totti che lo hanno coperto per evitare venisse colpito nuovamente. "Quando c'e' dialogo tra arbitri e giocatori - ha confidato il fischietto - e' tutto piu' facile per noi e per loro".

Scommesse shock: nel mirino c'e' Roma-Lazio

Torna l'incubo delle scommesse. Dalla Procura della Repubblica di Genova filtrano indiscrezioni clamorose a proposito di partite combinate ad altissimo livello. L'inchiesta condotta dai pm genovesi si allarga a macchia d'olio grazie alle intercettazioni telefoniche. Nel mirino il derby Roma-Lazio del 15 maggio, finito 0-0 e altre gare tra cui Livorno-Juve 2-2, Milan-Palermo 3-3, Reggina-Lecce 2-2 e Sampdoria-Inter 0-1.

La piu' importante riguarda una conversazione tra Francesco Flachi e Fabio Bazzani, il giorno dopo la stracittadina romana. Inquietante il contenuto, con Bazzani (l'anno scorso alla Lazio) che parla con Flachi di Paolo Di Canio: "Questo non e' stupido, ha capito che c'erano 8-9 giocatori che...". "Chi, Di Canio?", chiede Flachi. "Bravissimo. Lui e' uno che se vuole li fa ammazzare tutti. Finora non ha fatto ne' nomi ne' cognomi, ha usato la testa".

Di Canio l'incorruttibile, stando a sentire il commento di uno degli scommettitori genovesi, Francesco 'Juanito' Sanfilippo che definisce il giocatore della Lazio "Il fascista di m..., che rompe il c...".

Si parla di contatti avvenuti poco prima del derby tra Flachi, Giannichedda e Cassano, con le garanzie che "era tutto a posto, ma che Di Canio non ci stava".

Tutti gli interessati smentiscono combine o pastette di alcun tipo, ma i sospetti ci sono eccome. Altre intercettazioni rivelerebbero combine sui match tra Palermo e Milan e quello tra Livorno e Juve, finite con pareggi rocamboleschi e spettacolari.

Intanto l'Ufficio Indagini della Figc ha avviato un'inchiesta anche su un presunto illecito relativo alla gara Crotone-Messina, valida per la 38/a giornata del campionato di serie B della stagione 2001-2002.

Timewolf
24-10-2005, 19:58

Sinceramente mi e' sembrato un modo di festeggiare molto dolce:)
(come mi sento romantico oggi ;) )

Timewolf
24-10-2005, 20:03

Piu' che la differenza di giocatori e societa' c'e' un'altra cosa che fa riflettere...
L'udinese l'anno scorso la 9 giornata l'ha vinta...noi verremo presi a pallonate...

Brigante
24-10-2005, 20:22
A regà...so annato a fà un giretto nel thread della lazie...Mammamia come stanno fomentati! :eek: Pare che ieri sera hanno vinto invece de pareggià! Poi riempiono di glorie quel demente de...come se chiama? ...DiCagna? ...DiCagno? ...Rimango senza parole... Dicono che è una colonna portante della lazie, un simbolo, un trascinatore...Ma che stanno a dì?! Ma che stanno 'mbriachi?! Me sà che se so scordati che DiCagno nun se l'è mai inculati de pezza!
Infatti me so annato a rivedè la carriera de quel demente e guardate un pò:

STAGIONE - SQUADRA
1985/86 - Lazie
1986/87 - Ternana
1987/88 - Lazie
1988/89 - Lazie
1989/90 - Lazie
1990/91 - Juventus
1991/92 - Juventus
1992/93 - Juventus
1993/94 - Napoli
1994/95 - Juventus
1994/95 - Milan
1995/96 - Milan
1996/97 - Celtic Glasgow
1997/98 - Sheffield Wed.
1998/99 - Sheffield Wed.
1998/99 - West Ham
1999/00 - West Ham
2000/01 - West Ham
2001/02 - West Ham
2002/03 - West Ham
2003/04 - Charlton A
2005/06 - Lazie

...E questo mo chiamano "er simbolo de a lazie"? :doh: Ma che stanno fulminati?! ...E allora Totti che è? Er sindaco de ROMA?

sbomberino
24-10-2005, 20:30
A regà...so annato a fà un giretto nel thread della lazie...Mammamia come stanno fomentati! :eek: Pare che ieri sera hanno vinto invece de pareggià! Poi riempiono di glorie quel demente de...come se chiama? ...DiCagna? ...DiCagno? ...Rimango senza parole... Dicono che è una colonna portante della lazie, un simbolo, un trascinatore...Ma che stanno a dì?! Ma che stanno 'mbriachi?! Me sà che se so scordati che DiCagno nun se l'è mai inculati de pezza!

STAGIONE - SQUADRA
1985/86 - Lazio
1986/87 - Ternana
1987/88 - Lazio
1988/89 - Lazio
1989/90 - Lazio
1990/91 - Juventus Serie
1991/92 - Juventus Serie
1992/93 - Juventus Serie
1993/94 - Napoli
1994/95 - Juventus
1994/95 - Milan
1995/96 - Milan
1996/97 - Celtic Glasgow
1997/98 - Sheffield Wed.
1998/99 - Sheffield Wed.
1998/99 - West Ham
1999/00 - West Ham
2000/01 - West Ham
2001/02 - West Ham
2002/03 - West Ham
2003/04 - Charlton A

...E questo mo chiamano "er simbolo de a lazie"? :doh: Ma che stanno fulminati?! ...E allora Totti che è? Er sindaco de ROMA?

io li capisco...vite vissute sempre all'ombra della Roma... :asd:

Timewolf
24-10-2005, 20:34
io li capisco...vite vissute sempre all'ombra della Roma... :asd:

Comunque...possiamo tornare a parlare di Roma?
Dont feed the tr...ehm Dont feed the elle!!! :D

T3d
24-10-2005, 20:34
quanto v'ha fatto male eh? state sempre a parlà de lui! chissà perchè!!! ma se è un giocatore così scarso... non dovreste manco nominarlo :asd:

più lo insultate, più noi LAZIALI godiamo!!! :read:

SARVATEVE!!! :Prrr:

p.s. da quando c'è lui, una derby stravinto e due pareggi :rolleyes: rosica! rosica!

nascimentos
24-10-2005, 20:35

STAGIONE - SQUADRA
1985/86 - Lazie
1986/87 - Ternana
1987/88 - Lazie
1988/89 - Lazie
1989/90 - Lazie
1990/91 - Juventus
1991/92 - Juventus
1992/93 - Juventus
1993/94 - Napoli
1994/95 - Juventus
1994/95 - Milan
1995/96 - Milan
1996/97 - Celtic Glasgow
1997/98 - Sheffield Wed.
1998/99 - Sheffield Wed.
1998/99 - West Ham
1999/00 - West Ham
2000/01 - West Ham
2001/02 - West Ham
2002/03 - West Ham
2003/04 - Charlton A
2005/06 - Lazie

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

T3d
24-10-2005, 20:37
tiè.... state muti
http://img437.imageshack.us/img437/179/9679064cm.jpg
rivolto a quella sottospecie de curva che manco se sentiva... ma 'ndo eravate nel secondo tempo? :asd:

Brigante
24-10-2005, 20:46
tiè.... state muti
...
rivolto a quella sottospecie de curva che manco se sentiva... ma 'ndo eravate nel secondo tempo? :asd:

...Si...Si...Come no?! :asd: Appena DiCagna ha fatto quel gesto tutta la Sud s'è cagata addosso e non ha più parlato! ...Si...Si...nel tuo mondo immaginario però, non nella realtà di ieri sera. :asd:

http://www.corederoma.net/download/camp_05-06/rm-laz_tifosi23.JPG

T3d
24-10-2005, 20:53
chi era allo stadio sà la verità... che la curva sud nel secondo tempo non se sentiva manco con l'amplifon... chiedilo a chiunque c'è stato... c'era solamente questa di curva:
http://img125.imageshack.us/img125/1136/lazio9ep.jpg

Brigante
24-10-2005, 20:57
quanto v'ha fatto male eh? state sempre a parlà de lui! chissà perchè!!! ma se è un giocatore così scarso... non dovreste manco nominarlo :asd:

più lo insultate, più noi LAZIALI godiamo!!! :read:

SARVATEVE!!! :Prrr:

p.s. da quando c'è lui, una derby stravinto e due pareggi :rolleyes: rosica! rosica!

Aho, ma com'è che metti sempre lo stesso disco? Noi ne parlamo perchè è un cojone, e i cojoni come lui vanno fatti a pezzi perchè so il cancro del calcio! Quindi ne parlo male! Posso rosicà su tutti ma su quella cacca de omo sta sicuro che nun ce rosica nessuno, ma il fatto de rosicà è l'unica cosa che puoi risponde, perchè tanto la verità su DiCagno la conosci pure te!

Brigante
24-10-2005, 20:59
chi era allo stadio sà la verità... che la curva sud nel secondo tempo non se sentiva manco con l'amplifon... chiedilo a chiunque c'è stato... c'era solamente questa di curva:

:blah:

T3d
24-10-2005, 21:02
vabbè... ti posso assicurare che la tua strafighissima, magnifica, superbissima curva sud... al secondo tempo non se la cagava nessuno. Manco un coro, niente di niente... a detta anche di molti riomisti in altri forum, avete fatto pena :cool:

un'ultima cosa... pensate all'Inter che vi asfaltano :sofico:

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

serie B

T3d
24-10-2005, 21:06
tiè... un forum riomista che conferma la pochezza della curva sud nel secondo tempo:

http://www.marione.net/forum/viewtopic.php?t=9227

:cool:

Aquila78
24-10-2005, 21:14
Allora alcune precisazioni:

X Sbomberino: guarda che gli incidenti ci sono stati prima, non dopo la partita, perciò non vedo tutte queste colpe di Di Canio, comunque, ripeto, alla fine quattro accoltellati della Lazio e tre della Roma... VERGOGNA!!! :grrr: :grrr: :grrr:
Mai poi scusa: noi saremmo vissuti sempre nell'ombra della Roma? Aveste vinto 30 scudetti, 10 coppe dei campioni, 5 coppe intercontinentali e via dicendo sarei pure daccordo, ma guardando la bacheca io tutta questa superiorità storica (che sò, come Real e Atletico o Barcellona ed Espanol) io non la vedo :Prrr:
X Littlebag: noi dimo sempre le stesse cose come voi dite sempre le stesse cose... qual'è la differenza?

E poi scusate: noi abbiamo una squadra sulla carta inferiore, siamo passati in svantaggio ed abbiamo pareggiato, siamo a 14 punti in classifica (chi c'avrebbe scommesso un centesimo di euro a inizio campionato) perciò è ovvio che siamo contenti... che ce dobbiamo mette a piagne?
Voi potete dire che semo scarsi, che semo tutte pippe, che semo dei poracci a esse contenti, ma questo non fa altro che peggiorare la vostra situazione: possibile che di fronte a tanta "mondezza" non siete riusciti a fare che un miserabile pareggio?
E ricordateve che qualsiasi cosa diciate sulla Lazio, al momento la Roma è ancora peggio, perciò statece no?
Lo sfottò è sfottò, mi ricordo il derby pareggiato da Cassano di testa a cinque minuti dalla fine: non eravate contenti? E quello del rigore sbagliato da Mihajlovic? Non eravate contenti anche lì? Il derby è questo, ed è ovvio che la classifica influisca molto sugli umori della gente: chi sta sopra e pareggia (specie se passato in svantaggio) è contento, chi sta sotto e pareggia (dopo essere passato in vantaggio) rosica...
Comunque è anche vero che questo è il vostro thread, ed infatti oggi ho mandato solo un messaggio di sfottò, perchè come se dice... il troppo stroppia ed è inevitabile che sfotti sfotti, alla fine qualcuno te risponde male... capito T3d? Scherzare è giusto, ma non bisogna esagerare, perchè poi tira tira la corda si spezza... se vogliamo continuare a sfottere facciamolo sul nostro thread: qua mi pare che sia già stato fatto abbastanza no? :D

Aquila78
24-10-2005, 21:21
Per quanto riguarda le due Curve, io ero presente allo stadio e posso dire (senza ironia) che la Sud si è sentita più nel primo che nel secondo tempo... il goal di Rocchi è stato un brutto colpo e si vede che i romanisti allo stadio non avevano molta fiducia nelle possibilità della Rioma di tornare in vantaggio e di vincere il derby... diciamo che i cori migliori sono stati quelli contro Di Canio! Quelli si che si sono sentiti :D

JCD's back
24-10-2005, 21:21
tiè... un forum riomista che conferma la pochezza della curva sud nel secondo tempo:

http://www.marione.net/forum/viewtopic.php?t=9227

:cool:

la vedi qual è la differenza tra noi e voi? noi parliamo della nostra squadra, del nostro Capitano, voi c'avete la fissa: in un modo o in un altro dovete sempre rapportarvi a noi, vista l'inutilità della vostra esistenza....non a caso avete come "bandiera" uno che per 3/4 della propria carriera si è ben guardato dal rimanere con la vostra squadretta :rolleyes:

sbomberino
24-10-2005, 21:24
(dal Romanista)

Hanno vinto loro. Mi hanno battuto. Da giocatore ho lottato tutti i
giorni, per continuare ad aiutare chi, al contrario di noi calciatori,
non potrà correre mai. Adesso che sono un ex, non ho più frecce nel mio arco, né forza per combattere. Quello del calcio è un mondo senz’anima.
Gira solo intorno a se stesso e ai suoi piccoli drammi della domenica; ogni voce fuori dal coro è un pericolo. E quando smetti, si spengono le luci.
Nessuno si ricorda più di te».
La voce bassa, le parole piene d’amarezza. Astutillo Malgioglio,
47 anni ex portiere di Brescia, Roma, Lazio, Inter e
Atalanta, racconta la sua storia. Fatta di calcio, ma soprattutto
d’altro. Di solidarietà offerta «perchè lo DEVO fare»,
ma mai ricevuta, almeno dal calcio: «Il mondo del pallone
mi ha sopportato, anzi malsopportato, fino a quando ha
dovuto. Poi, finita la carriera, mi ha chiuso volentieri la porta
in faccia».
Dopo aver letto questa intervista, che in realtà è una
storia, proverete forse la nostra stessa amarezza unita alla
triste consapevolezza che se per "uno così" nel calcio d’oggi
non c’è posto, non è solo per un caso o per una dimenticanza,
ma più probabilmente l’inevitabile conseguenza di
un sistema distorto. Perchè il calcio business, tutto soldi e
"fame di vittoria", persone come Astutillo Malgioglio non le
vuole, non sa che farsene, anzi ne ha paura. Di sicuro non
se le merita. «Quel Malgioglio, sembra un prete», «Pensi
a parare, invece di perder tempo con gli handicappati»,
quante ne ha sentite Astutillo, mentre da giocatore spendeva
ogni minuto fuori dal campo ad aiutare bambini disabili e
ogni ingaggio a migliorare il suo centro gratuito di riabilitazione:
uno scudetto vinto ogni giorno nel lungo percorso
della vita.
Astutillo, tutto è cominciato a Brescia...
«Avevo 19 anni ed ero titolare dellle rondinelle in serie B
quando, grazie ad un amico, visitai per la prima volta un
centro per disabili. Mi impressionò la loro emarginazione,
l’abbandono, il menefreghismo della gente. Fu un’emozione
fortissima, un pugno nello stomaco. E’ stato un attimo:
io DEVO fare qualcosa. I miei genitori si sono sempre
impegnati nel sociale, mi avevano già "insegnato" il rispetto
e la solidarietà verso gli altri, ma quel giorno tutto mi apparve
chiaro. La vita non è solo una palla di cuoio. Mi sono messo a studiare e mi sono specializzato nei problemi motori dei bambini. Poi col primo
ingaggio ho aperto una palestra ERA 77 (dalle iniziali del nome di mia figlia Elena nata nel 1977, mia moglie Raffaella e del mio). Lì offrivamo terapie
gratuite ai bambini disabili. Li aiutavamo a camminare, a muoversi da soli».
Nel corso della carriera hai tentato di coinvolgere i compagni di squadra?
«Sì, ma senza successo, tranne rare eccezioni. I miliardari, anche se oggi dovrei dire milionari, del pallone dicono sempre di non avere tempo, di
essere stressati. Per anni io ho fatto la spola tra il campo d’allenamento e la palestra a Piacenza: nessuno stress, solo la sensazione di essere un uomo
migliore. Con i bambini ottenevo la vittoria più importante, la parata da ricordare».
Passi per l’indifferenza. Ma c’è stato chi dell’impegno nel sociale te ne ha fatto addirittura una colpa...
«In tutta la carriera non ho mai saltato un allenamento. Ero uno di quelli che si definiscono "professionisti esemplari". Eppure, spesso, non bastava.
Il bravo calciatore deve pensare solo ed esclusivamente al calcio. Qualsiasi altro interesse è visto come una pericolosa distrazione, anche quando aiuti dei ragazzi handicappati. Hai sempre gli occhi di tutti puntati addosso: compagni, dirigenti, tifosi. Devi rendere al 110% per non sentire
le chiacchiere odiose e disumane degli sciocchi. E ad ogni umano errore l’ignobile commento: "Quello pensa agli handicappati invece che a parare…".
Ogni tanto vedo gli errori dei portieri di oggi: uscite sbagliate da cui magari scaturisce un gol. Cose normali in carriera. Ma quando capitava a me mi massacravano».
Ripercorriamo la tua carriera: dopo 6 anni a Brescia e uno a Pistoia,
arrivi alla Roma come vice Tancredi.
«Era il 1983 l’anno dopo la vittoria dello scudetto. Dei due anni in giallorosso conservo ricordi splendidi. Ho provato l’ebbrezza della Coppa dei campioni ed ho continuato a sentirmi uomo, aiutando chi aveva bisogno. La società mi è
sempre venuta incontro: portavo i bambini disabili a Trigoria per la rieducazione, usavo la palestra della squadra dopo l’allenamento. Ho avuto ottimi rapporti con tutti, ma permettimi di ricordare due persone:
una è Giorgio Rossi, un uomo eccezionale, mi ha sempre voluto bene».
E l’altro?
«Ancora oggi quando penso a lui ho i brividi... Parlo di Di Bartolomei,
il nostro capitano, aveva una sensibilità particolare. Come me parlava poco,
ma aveva un cuore grande. Andavamo spesso negli ospedali a trovare i bambini che erano in terapia intensiva. Agostino era troppo avanti per il calcio. E come tutte le persone sensibili ha subito delusioni fortissime
derivate dal menefreghismo del suo ambiente».
Dopo due anni di Roma, sei passato sull’altra sponda del Tevere...
«Andai alla Lazio, in serie B. Fu una stagione tormentata in cui vissi l’episodio più triste della mia carriera. La squadra stentava, la società era assente
e disorganizzata, i tifosi non mi lasciavano in pace. Criticavano il mio impegno fuori dal campo, insultavano la mia famiglia. Ancora oggi mi chiedo il perchè di tanto odio; non ho mai preteso applausi, solo un po’ di rispetto».
Lazio-Vicenza 3-4...
«Non me lo dimenticherò mai quel giorno... Perdemmo in casa e il pubblico si scatenò. Fischi continui a ogni mio intervento, fino a quando comparve
uno striscione in curva: "Tornatene dai tuoi mostri".
Fu troppo, fu inaccettabile. Alla fine della partita mi sfilai la maglia, la calpestai, ci sputai sopra e la tirai ai tifosi.
Sbagliai a reagire, ma sono un uomo anch’io. Però ci tengo a precisare
una cosa: quello che mi ferì di più, non furono le cattiverie nei miei confronti ma la totale mancanza di rispetto, di solidarietà, di pietà per quei
bambini sfortunati che non c’entravano niente. "Mostri", così li hanno chiamati. Il giorno dopo a Piacenza io li ho visti i genitori di quei bambini,
che mi guardavano negli occhi. Non sapevo cosa dire. Mi sono vergognato per quei tifosi. Molti di quei bambini oggi non ci sono più».
Quali furono le conseguenze di quell’episodio?
«La società, caso unico credo nella storia del calcio italiano,
chiese la mia radiazione. Dello striscione invece non parlò nessuno. Non fui radiato, ma la società mi disse di non presentarmi più. In pratica mi lasciò
libero. Avevo deciso di smettere quando arrivò la telefonata di Trapattoni all’epoca all’Inter: "Non è giusto che uno come te lasci il calcio" mi disse. Firmai in bianco e restai in nerazzurro cinque anni, vincendo l’ultimo scudetto.
Con gli ingaggi rinnovai la palestra con attrezzature all’avanguardia. Venivano da tutta Italia per fare rieducazione nel mio centro. Il Trap fu grande con me, sapeva quel che facevo. Quando andò via lui, finì tutto... ».
Hai più incontrato la Lazio? «Il destino volle che molti anni dopo, il 4 marzo del 1990 giorno di Lazio-Inter, Zenga, il titolare, fosse squalificato. Giocavamo al Flaminio, perché l’Olimpico era in ristrutturazione in vista dei Mondiali.
Trapattoni non ebbe alcun dubbio: vai in campo - mi disse - non sentire i fischi che arriveranno, dimostra che uomo e che portiere sei. Il clima
era teso, il presidente Pellegrini mi chiese di portare dei fiori alla curva laziale per non far scatenare i tifosi, c’era il rischio di incidenti. Io gli risposi
che non sarebbe servito a niente, ma portai ugualmente quei fiori».
Risultato? «La partita iniziò con 15 minuti di ritardo per lancio di oggetti
contro la mia porta. Mi dissero di tutto. Perdemmo 2 a 1 ma fui il migliore in campo. Fummo bloccati negli spogliatoi per parecchio tempo. I tifosi volevano assalirmi. E anche a fine a carriera quando sono tornato a volte a Roma per iniziative benefiche o per partecipare a conferenze, ho rischiato delle aggressioni...»
Se non ti conoscessi ti chiederei: stai scherzando?
«No, mi conosci e sai che non scherzo. Ricordo che una volta andai ad un convegno sui problemi dei disabili, all’uscita, per strada mi hanno riconosciuto
e insultato».
A 34 anni hai chiuso la carriera nell’Atalanta.
«Sì a causa di alcuni problemi fisici che ancora mi tormentano. Purtroppo la fine della carriera ha significato dopo alcuni anni anche la fine di ERA 77.
La salute e la mancanza di fondi mi hanno costretto a chiudere la palestra. Io ho di che vivere, non chiedo niente a nessuno. Ma la struttura costava
molto e non me la sentivo di far pagare i pazienti. Ora faccio quel che posso seguendo i casi più gravi a domicilio. I miei macchinari li ho donati ad isti
tuti specializzati. Un centro come ERA 77 rappresentava un unicum in Italia. E’ un peccato sia finita così».
Dal mondo del calcio nessun aiuto?
«Finchè fai parte di quel mondo, riesci ancora a coinvolgere qualcuno, ad attirare l’interesse. Una volta finito di giocare però nessuno si ricorda più di
te. Non mi è mai piaciuto bussare alla porta della gente, ho cercato di sensibilizzare tante persone. Ma ognuno deve fare ciò che si sente».
C’è qualche compagno in particolare che ti è stato vicino?
«Debbo ringraziare Klinsmann. Ha seguito la mia attività per anni, aiutandomi molto ».
E le tue ex società?
«Nessuna si è più ricordata di me. In un sondaggio di qualche anno fa sono stato eletto miglior portiere della storia del Brescia e c’ero anch’io nell’Inter
che ha vinto l’ultimo scudetto. Ma non ho mai ricevuto un invito, neanche per vedere una partita. Pazienza, così va la vita».
Ma tu nel calcio ci saresti rimasto?
«Sì. Mi sarebbe piaciuto lavorare con le giovanili. Ma uno come me è "pericoloso": mi batterei contro la tratta dei baby calciatori che arrivano dall’estero, bambini che vengono strappati dal loro ambiente. Dove finiscono tutti quelli che non sfondano nel calcio? Se potessi, ad un ragazzo cercherei
di far capire l’importanza dello studio, del rispetto verso gli altri, e gli direi che il gol più bello è aiutare chi ha bisogno. Perchè il calcio è un gioco, ma
la vita è un’altra cosa».
E la vita di Malgioglio oggi?
«E’ la vita di un uomo che prova ad aiutare chi è stato meno fortunato di me. Non cerco applausi nè medaglie. Io lo DEVO fare. E’ più forte di me. Con mia moglie (sono stati premiati entrambi dall’Unesco, ndr) che mi è sempre vicino,
continuiamo a fare quel che possiamo. Il nostro sogno è realizzare una casa famiglia per bambini abbandonati. Ci stiamo provando da qualche
anno, ma ci sono mille paletti burocratici. Non è facile ma ci provo, servirebbero degli aiuti, io non ho più la forza economica di una volta, quello
che potevo l’ho già speso. Ma sto attento quando chiedo aiuto: c’è anche chi ha detto che lo faccio per interesse. Ma non mi importa più niente delle cattiverie. Io quel che faccio, lo faccio perchè DEVO. E’ una questione interiore.
Che mi ricordino come giocatore non me ne frega niente. Spero che qualcuno si ricordi di Malgioglio per quel che ha fatto o ha provato a fare fuori dal campo: del granello di sabbio che ha portato...».
Tra non molto è Natale...
«E il calcio metterà il vestito buono, qualche amichevole, magari un calendario, un sorriso alle telecamere, una frase di circostanza e tutti a casa. Ma quanti dedicano davvero qualche ora a chi soffre? So di Tommasi e pochi altri. Mosche bianche in un mondo di ricchi, fortunati e…ciechi. Immagino
le loro difficoltà. E quando finiranno di giocare, saranno dimenticati. Perchè il calcio non ti perdona niente, neanche la solidarietà».

:rolleyes:

bananarama
24-10-2005, 21:50
raga', ma se vi dico che secondo me sto derby era truccato mi prendete per scemo?

Thunderx
24-10-2005, 23:08
ma no dai ma che truccato.....
La Roma a mio parere ha dominato nel primo tempo....poi nel secondo La lazie per 15 minuti ci ha fatto vedere i sorci verdi, visto che fisicamente stavamo un pò a pezzi.Onoire a loro. Quando sono entrati dacourt e Nonda la squadra si è ripresa vista anche la possibilità di giocare con palla lunga. Agonisticamente bella tecnicamente un pò meno.
Però voglio dire 2 cose:
1)Come ca++o si fa a far segnare Rocchi di testa???? :mad: Caro Chivu non sarebbe ora che te ne torni a sinistra, almeno qualche distrazione se la potrà pure prendere e poi non assisteremmo ad ogni partita a decine di palloni buttati a vanvera da Cufrè.
2)Montella sembra quasi una seconda punta, non pùò giocare contro 4 difensori. Non ha nè la condizione nè il fisico per farlo, quindi per mercoledì propongo
doni/Curci
Mexes kuffour Chivu
Panucci derossi Perrotta Taddei
----------Totti
montella-----Nonda
con pèanucci che in fase difensiva va sulla linea dei quattro difensori.
Su DiCanio non ci spreco neanche fiato....
ATotti non posso che fare i migliori auguri....di figli maschi :D

ronaldovieri
24-10-2005, 23:23
(dal Romanista)

non potrà correre mai. Adesso che sono un ex, non ho più frecce nel mio arco, né forza per combattere. Quello del calcio è un mondo senz’anima.
Gira solo intorno a se stesso e ai suoi piccoli drammi della domenica; ogni voce fuori dal coro è un pericolo. E quando smetti, si spengono le luci.
in faccia».
della vita.
chiaro. La vita non è solo una palla di cuoio. Mi sono messo a studiare e mi sono specializzato nei problemi motori dei bambini. Poi col primo
ingaggio ho aperto una palestra ERA 77 (dalle iniziali del nome di mia figlia Elena nata nel 1977, mia moglie Raffaella e del mio). Lì offrivamo terapie
«Sì, ma senza successo, tranne rare eccezioni. I miliardari, anche se oggi dovrei dire milionari, del pallone dicono sempre di non avere tempo, di
essere stressati. Per anni io ho fatto la spola tra il campo d’allenamento e la palestra a Piacenza: nessuno stress, solo la sensazione di essere un uomo
migliore. Con i bambini ottenevo la vittoria più importante, la parata da ricordare».
Passi per l’indifferenza. Ma c’è stato chi dell’impegno nel sociale te ne ha fatto addirittura una colpa...
«In tutta la carriera non ho mai saltato un allenamento. Ero uno di quelli che si definiscono "professionisti esemplari". Eppure, spesso, non bastava.
Il bravo calciatore deve pensare solo ed esclusivamente al calcio. Qualsiasi altro interesse è visto come una pericolosa distrazione, anche quando aiuti dei ragazzi handicappati. Hai sempre gli occhi di tutti puntati addosso: compagni, dirigenti, tifosi. Devi rendere al 110% per non sentire
le chiacchiere odiose e disumane degli sciocchi. E ad ogni umano errore l’ignobile commento: "Quello pensa agli handicappati invece che a parare…".
Ogni tanto vedo gli errori dei portieri di oggi: uscite sbagliate da cui magari scaturisce un gol. Cose normali in carriera. Ma quando capitava a me mi massacravano».
«Era il 1983 l’anno dopo la vittoria dello scudetto. Dei due anni in giallorosso conservo ricordi splendidi. Ho provato l’ebbrezza della Coppa dei campioni ed ho continuato a sentirmi uomo, aiutando chi aveva bisogno. La società mi è
sempre venuta incontro: portavo i bambini disabili a Trigoria per la rieducazione, usavo la palestra della squadra dopo l’allenamento. Ho avuto ottimi rapporti con tutti, ma permettimi di ricordare due persone:
E l’altro?
ma aveva un cuore grande. Andavamo spesso negli ospedali a trovare i bambini che erano in terapia intensiva. Agostino era troppo avanti per il calcio. E come tutte le persone sensibili ha subito delusioni fortissime
«Andai alla Lazio, in serie B. Fu una stagione tormentata in cui vissi l’episodio più triste della mia carriera. La squadra stentava, la società era assente
e disorganizzata, i tifosi non mi lasciavano in pace. Criticavano il mio impegno fuori dal campo, insultavano la mia famiglia. Ancora oggi mi chiedo il perchè di tanto odio; non ho mai preteso applausi, solo un po’ di rispetto».
Lazio-Vicenza 3-4...
«Non me lo dimenticherò mai quel giorno... Perdemmo in casa e il pubblico si scatenò. Fischi continui a ogni mio intervento, fino a quando comparve
Fu troppo, fu inaccettabile. Alla fine della partita mi sfilai la maglia, la calpestai, ci sputai sopra e la tirai ai tifosi.
una cosa: quello che mi ferì di più, non furono le cattiverie nei miei confronti ma la totale mancanza di rispetto, di solidarietà, di pietà per quei
bambini sfortunati che non c’entravano niente. "Mostri", così li hanno chiamati. Il giorno dopo a Piacenza io li ho visti i genitori di quei bambini,
che mi guardavano negli occhi. Non sapevo cosa dire. Mi sono vergognato per quei tifosi. Molti di quei bambini oggi non ci sono più».
chiese la mia radiazione. Dello striscione invece non parlò nessuno. Non fui radiato, ma la società mi disse di non presentarmi più. In pratica mi lasciò
libero. Avevo deciso di smettere quando arrivò la telefonata di Trapattoni all’epoca all’Inter: "Non è giusto che uno come te lasci il calcio" mi disse. Firmai in bianco e restai in nerazzurro cinque anni, vincendo l’ultimo scudetto.
Con gli ingaggi rinnovai la palestra con attrezzature all’avanguardia. Venivano da tutta Italia per fare rieducazione nel mio centro. Il Trap fu grande con me, sapeva quel che facevo. Quando andò via lui, finì tutto... ».
Hai più incontrato la Lazio? «Il destino volle che molti anni dopo, il 4 marzo del 1990 giorno di Lazio-Inter, Zenga, il titolare, fosse squalificato. Giocavamo al Flaminio, perché l’Olimpico era in ristrutturazione in vista dei Mondiali.
Trapattoni non ebbe alcun dubbio: vai in campo - mi disse - non sentire i fischi che arriveranno, dimostra che uomo e che portiere sei. Il clima
era teso, il presidente Pellegrini mi chiese di portare dei fiori alla curva laziale per non far scatenare i tifosi, c’era il rischio di incidenti. Io gli risposi
contro la mia porta. Mi dissero di tutto. Perdemmo 2 a 1 ma fui il migliore in campo. Fummo bloccati negli spogliatoi per parecchio tempo. I tifosi volevano assalirmi. E anche a fine a carriera quando sono tornato a volte a Roma per iniziative benefiche o per partecipare a conferenze, ho rischiato delle aggressioni...»
«No, mi conosci e sai che non scherzo. Ricordo che una volta andai ad un convegno sui problemi dei disabili, all’uscita, per strada mi hanno riconosciuto
e insultato».
«Sì a causa di alcuni problemi fisici che ancora mi tormentano. Purtroppo la fine della carriera ha significato dopo alcuni anni anche la fine di ERA 77.
La salute e la mancanza di fondi mi hanno costretto a chiudere la palestra. Io ho di che vivere, non chiedo niente a nessuno. Ma la struttura costava
molto e non me la sentivo di far pagare i pazienti. Ora faccio quel che posso seguendo i casi più gravi a domicilio. I miei macchinari li ho donati ad isti
tuti specializzati. Un centro come ERA 77 rappresentava un unicum in Italia. E’ un peccato sia finita così».
«Finchè fai parte di quel mondo, riesci ancora a coinvolgere qualcuno, ad attirare l’interesse. Una volta finito di giocare però nessuno si ricorda più di
te. Non mi è mai piaciuto bussare alla porta della gente, ho cercato di sensibilizzare tante persone. Ma ognuno deve fare ciò che si sente».
«Debbo ringraziare Klinsmann. Ha seguito la mia attività per anni, aiutandomi molto ».
E le tue ex società?
«Nessuna si è più ricordata di me. In un sondaggio di qualche anno fa sono stato eletto miglior portiere della storia del Brescia e c’ero anch’io nell’Inter
che ha vinto l’ultimo scudetto. Ma non ho mai ricevuto un invito, neanche per vedere una partita. Pazienza, così va la vita».
«Sì. Mi sarebbe piaciuto lavorare con le giovanili. Ma uno come me è "pericoloso": mi batterei contro la tratta dei baby calciatori che arrivano dall’estero, bambini che vengono strappati dal loro ambiente. Dove finiscono tutti quelli che non sfondano nel calcio? Se potessi, ad un ragazzo cercherei
di far capire l’importanza dello studio, del rispetto verso gli altri, e gli direi che il gol più bello è aiutare chi ha bisogno. Perchè il calcio è un gioco, ma
«E’ la vita di un uomo che prova ad aiutare chi è stato meno fortunato di me. Non cerco applausi nè medaglie. Io lo DEVO fare. E’ più forte di me. Con mia moglie (sono stati premiati entrambi dall’Unesco, ndr) che mi è sempre vicino,
continuiamo a fare quel che possiamo. Il nostro sogno è realizzare una casa famiglia per bambini abbandonati. Ci stiamo provando da qualche
anno, ma ci sono mille paletti burocratici. Non è facile ma ci provo, servirebbero degli aiuti, io non ho più la forza economica di una volta, quello
che potevo l’ho già speso. Ma sto attento quando chiedo aiuto: c’è anche chi ha detto che lo faccio per interesse. Ma non mi importa più niente delle cattiverie. Io quel che faccio, lo faccio perchè DEVO. E’ una questione interiore.
Che mi ricordino come giocatore non me ne frega niente. Spero che qualcuno si ricordi di Malgioglio per quel che ha fatto o ha provato a fare fuori dal campo: del granello di sabbio che ha portato...».
«E il calcio metterà il vestito buono, qualche amichevole, magari un calendario, un sorriso alle telecamere, una frase di circostanza e tutti a casa. Ma quanti dedicano davvero qualche ora a chi soffre? So di Tommasi e pochi altri. Mosche bianche in un mondo di ricchi, fortunati e…ciechi. Immagino
le loro difficoltà. E quando finiranno di giocare, saranno dimenticati. Perchè il calcio non ti perdona niente, neanche la solidarietà».

incredibile :rolleyes:

Thunderx
24-10-2005, 23:31
(dal Romanista)

in faccia».
della vita.
E l’altro?
Lazio-Vicenza 3-4...
e insultato».
E le tue ex società?

:( :( Triste tutto troppo triste

Er Paulus
24-10-2005, 23:33
a lezziale sei pure scappato co la coda fra le gambe!!

a coniglio!!

T3d
24-10-2005, 23:38
a lezziale sei pure scappato co la coda fra le gambe!!

a coniglio!!
stai parlando con me? :fagiano:
sbagli categoria di tifosi... i laziali non sono mai conigli per DNA... a differenza della curva sud di ieri che al gol di rocchi si sono dati alla macchia! a conigli!

Er Paulus
24-10-2005, 23:45
stai parlando con me? :fagiano:
sbagli categoria di tifosi... i laziali non sono mai conigli per DNA... a differenza della curva sud di ieri che al gol di rocchi si sono dati alla macchia! a conigli!

ma come no?

evidentemente i tuoi amichetti non ti hanno detto che ieri alle 17.30 allo stadio dei marmi so scappati!

pure lo stendardo v'avemo fregato!

http://www.corederoma.net/download/camp_05-06/rm-laz_tifosi31.JPG

T3d
24-10-2005, 23:50
chi è che è scappato??? :asd:
va se hanno preso tante di quello botte che i riomisti sono scappati... ma non la raccontare dai! non essere bugiardo :asd:

qui la prova che quello che dico è vero :asd:
http://www.marione.net/forum/viewtopic.php?p=188441#188441
ah bugiardo!

Er Paulus
24-10-2005, 23:57
chi è che è scappato??? :asd:
va se hanno preso tante di quello botte che i riomisti sono scappati... ma non la raccontare dai! non essere bugiardo :asd:

qui la prova che quello che dico è vero :asd:
http://www.marione.net/forum/viewtopic.php?p=188441#188441
ah bugiardo!

1) tu ci stavi? io sì

2) e come giustifichi lo stendardo preso?

accanto a quello "tradizione cattolica"
http://www.corederoma.net/download/camp_05-06/rm-laz_tifosi39.JPG

T3d
25-10-2005, 00:01
che ti devo credere a te o ai riomisti che dicono che hanno perso? ma falla finita ve... te lascio nel tuo brodo... è più facile che un riomista dica che ha perso o che ha vinto? :D se dice che ha perso gli credo sulla fiducia..

sei daaaaaaRoma

Er Paulus
25-10-2005, 00:09
che ti devo credere a te o ai riomisti che dicono che hanno perso? ma falla finita ve... te lascio nel tuo brodo... è più facile che un riomista dica che ha perso o che ha vinto? :D se dice che ha perso gli credo sulla fiducia..

sei daaaaaaRoma

ci stavi o no te?

rlt
25-10-2005, 00:09
Regà,parlamo della partita e non di risse e similia:a me pare na gran cazzata fare a botte e rischiare la salute per gente (la squadra) che per te non rischierebbe nemmeno un centesimo (e ve lo dice uno che in passato,da pischello,ste cose le ha fatte,purtroppo).
A me quello che dà fastidio è la scarsa personalità/professionalità di alcuni:non giocano perchè vogliono un aumento,oppure perchè vogliono andare via,etc.Tu in campo devi dare tutto,poi,dopo,nelle sedi adatte esporrai le tue ragioni.Ci vuole rispetto per la gente che paga (ed è l'unica parte del gioco che paga ricevendo in cambio solo piacere morale (la squadra che gioca bene,che vince,etc.)).

bananarama
25-10-2005, 00:23
per me qualcosa di strano c'e'.

ballotta quel tiro lo poteva prendere, chivu su rocchi non e' caduto, si e' fermato senza motivo e poi e' andato giu'...

boh, non mi convincono per nulla i due gol, troppo innaturali.

oltretutto la dinamica della partita e' un po' cosi', er biondo che cicca di spalla...

saro' matto io boh!

Xidius
25-10-2005, 01:48
e allora stai bene così colle pezze ar culo :Prrr:

(mo non venirmi a dire che non ce le hai :muro: )

me fate morì che travaso di bile che ve state facendo

ok gli sfottò ma nn stai un po esagerando ora?

Scherzare è giusto, ma non bisogna esagerare, perchè poi tira tira la corda si spezza... se vogliamo continuare a sfottere facciamolo sul nostro thread: qua mi pare che sia già stato fatto abbastanza no?

Parole sante, almeno tu dimostri di saper "sfottere" in maniera civile :cincin:

lognomo33
25-10-2005, 08:44
capito T3d? Scherzare è giusto, ma non bisogna esagerare, perchè poi tira tira la corda si spezza... se vogliamo continuare a sfottere facciamolo sul nostro thread: qua mi pare che sia già stato fatto abbastanza no? :D
Ti quoto totalmente..io non riesco piu a scrivere un messaggio che arriva T3d a sfottere,anche se scrivo solo forza roma..è arrivata l'ora di finirla..non per altro,perchè è solo spam,sta facendo diventare il 3d lunghissimo e inseguible..mah..

littlebag
25-10-2005, 09:14
cazzo basta parlà de sto tipo....e dei suoi sfottò...
tanto mica possiamo negargli di scrivere in questo post..
quindi se scrive..ignoratelo che ce vò...
Parliamo di Roma e della partita di domani...(anche se non è che ciavemo tanto da parlà :D )

Paolo la fai questa trasferta?

Er Paulus
25-10-2005, 09:45
mi sa che stavolta milano la devo saltare..... che palle però.

fosse stata la settimana prima si sarebbe potuto fare il binomio smau-meazza! :D

Dante_Cruciani
25-10-2005, 10:21
Comunque sia ormai più passa il tempo e il mio ottimismo delle prime giornate va a farsi benedire!
Sono ad un bivio o spero che sia una partenza alla spaletti cioè come l'ultima stagione o bisogna propio rassegnarsi e tirare avanti finchè questa dirigenza la pianti di farci pagare caro uno scudetto e decida di lasciare.

E per mercoledì so paguriii

sbomberino
25-10-2005, 10:44
regà... domani ce piano a pallonnate :(
le chiacchere stanno a zero, questi so inallenabili.
Possibili che falliscano tutti gli allenatori? Prandelli, Voeller, Del Neri, Conti, Spalletti...
so quasi 2 anni che ogni partita è uno strazio!