PDA

View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2005/2006

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18

JCD's back
25-03-2006, 21:14
puoi giocar bene quanto vuoi...ma se non tiri :rolleyes:

diciamo pure che ultimamente basta che i nostri avversari facciano anche solo mezzo tiro in porta e ci segnano :muro:

Timewolf
25-03-2006, 21:15
diciamo pure che ultimamente basta che i nostri avversari facciano anche solo mezzo tiro in porta e ci segnano :muro:

Putroppo abbiamo lasciato Emerson libero di saltare e di prendere la palla di testa...
Ed Emerson non e' proprio una pippa :muro:

Timewolf
25-03-2006, 21:16
Stai a vedere che finiamo sotto di 2 prima dell'intervallo...

Timewolf
25-03-2006, 21:17
Fuori quel lazziale malefico...

JCD's back
25-03-2006, 21:19
Fuori quel lazziale malefico...

che pezzo di merda :mad:

lognomo33
25-03-2006, 21:19
che pezzo di merda :mad:
zampa:"hAI infangato il calcio mondiale,maniscalco idiota!!!" :D :D :sofico: :sofico:

matteo1986
25-03-2006, 21:20
Zampa: "Nedved vai a casa! Vergogna per il calcio mondiale, scorretto che non sei altro, pure il pallone d'oro ti hanno dato, vergogna, maniscalco!"

JCD's back
25-03-2006, 21:20
zampa:"hAI infangato il calcio mondiale,maniscalco idiota!!!" :D :D :sofico: :sofico:

veramente scandaloso :rolleyes:

Timewolf
25-03-2006, 21:21
Comunque sbaglio o poco prima dell'espulsione Nedved stava a terra per un intervento regolarissimo in scivolata di Mexes...nessuno ha buttato fuori la palla che dopo poco e' tornata alla Giuve...e come per magia Nedved stava gia' in piedi a riprendere l'azione :mad:

Timewolf
25-03-2006, 21:46
Buttiamo nella mischia pure Stefanuccio

Timewolf
25-03-2006, 21:46
Gol di Kaka'!

Timewolf
25-03-2006, 21:56
Comportamento poco sportivo di Dacourt :nonsifa:

Gianni1482
25-03-2006, 21:58
Gol di Gattuso :eek:

lognomo33
25-03-2006, 21:59
Gol di Gattuso :eek:
bah..per fortuna..

Gianni1482
25-03-2006, 22:00
bah..per :ciapet: ..
:D

Timewolf
25-03-2006, 22:05
bah..per fortuna..

Speri davvero di vincere a Torino?

matteo1986
25-03-2006, 22:12
GOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Timewolf
25-03-2006, 22:12
HOUSSINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

lognomo33
25-03-2006, 22:13
Speri davvero di vincere a Torino?
:D :D :D

Timewolf
25-03-2006, 22:16
Capello vuole vincere... ha messo dentro Mutu per Chiellini

Gianni1482
25-03-2006, 22:16
Vai OTTIMISTI Mutu gli ultimi 2 minuti :D :sofico: :sofico:

lognomo33
25-03-2006, 22:17
Capello vuole vincere... ha messo dentro Mutu per Chiellini
se c'era alvarez col cavolo che toglieva chiellini..

Timewolf
25-03-2006, 22:19
se c'era alvarez col cavolo che toglieva chiellini..

E' un complimento per Alvarez?

lognomo33
25-03-2006, 22:20
E' un complimento per Alvarez?
che dia profondità è un dato di fatto..poi puo fare pastrocchi con la palla tra i piedi..però non avrebbe potuto sguarnire cosi la fascia..

Timewolf
25-03-2006, 22:21
che dia profondità è un dato di fatto..poi puo fare pastrocchi con la palla tra i piedi..però non avrebbe potuto sguarnire cosi la fascia..

E' una pippa colossale (imho)

lognomo33
25-03-2006, 22:23
E' una pippa colossale (imho)
finita..cmq sono d'accordo..il problema è che da profondità sulla destra..e nn abbiamo altri giocatori che lo fanno..come direbbe sandreani è un giocatore "molto caratterizzato.."

Timewolf
25-03-2006, 22:25
finita..cmq sono d'accordo..il problema è che da profondità sulla destra..e nn abbiamo altri giocatori che lo fanno..come direbbe sandreani è un giocatore "molto caratterizzato.."

Diciamo che corre...corre...corre...corre...ma c'ha i piedi a banana :sofico:

Capitan_J
25-03-2006, 22:32
Hanno avuto almeno 3 occasioni nitide oltre al gol...ma che caxxo gli serve per trovà la porta? una guida indiana?

Dante_Cruciani
25-03-2006, 22:34
Hanno avuto almeno 3 occasioni nitide oltre al gol...ma che caxxo gli serve per trovà la porta? una guida indiana?

un'attaccante :muro:

sbomberino
26-03-2006, 00:35
e chi se lo aspettava il gol del kebabaro?
Grande Spalletti e GRANDE ROMA con una squadra con troppe troppe assenze...

ps : non me toccate alvaruccio che so da 3-4 partite che gioca bene... ora fa pure le finte... se c'aveva pure i piedi buoni era un fenomeno....

JCD's back
26-03-2006, 01:13
ps : non me toccate alvaruccio che so da 3-4 partite che gioca bene... ora fa pure le finte... se c'aveva pure i piedi buoni era un fenomeno....

quoto :D

simone1974
26-03-2006, 09:49
e chi se lo aspettava il gol del kebabaro?
Grande Spalletti e GRANDE ROMA con una squadra con troppe troppe assenze...

Quoto tutto.
Se Alvarez aveva anche i piedi buoni era n'antro Cafu e non sarebbe venuto da noi! ;)
Dategli tempo a 'sto giovanotto, che se la velocità e la corsa non si insegnano, la tecnica sì! Porto ad esempio Tommasi che negli anni è molto migliorato tecnicamente e a me sembra che Alvarez i cross stia cominciando ad imparare come si fanno ;)

JCD's back
26-03-2006, 12:00
Quoto tutto.
Se Alvarez aveva anche i piedi buoni era n'antro Cafu e non sarebbe venuto da noi! ;)
Dategli tempo a 'sto giovanotto, che se la velocità e la corsa non si insegnano, la tecnica sì! Porto ad esempio Tommasi che negli anni è molto migliorato tecnicamente e a me sembra che Alvarez i cross stia cominciando ad imparare come si fanno ;)

decisamente queso è un giocatore da tenere :)

Capitan_J
26-03-2006, 12:13
decisamente queso è un giocatore da tenere :)

Almeno un altro anno...

Dwayne
26-03-2006, 17:40
complimenti, questa roma gioca davvero bene :)
nei primi 20 minuti, con scambi di prima e inserimenti dei centrocampisti avete davvero dato spettacolo, è un piacere veder giocare così
soprattutto, è il gioco della squadra che mi piace, chi si muove riceve sempre palla, è difficile vedere una triangolazione non "premiata" dal passaggio di ritorno

non per gufare, ma se giocate così il 4° posto è parecchio vicino

P.S. ma montella che ha? e nonda?

fabiom85
26-03-2006, 18:13
una buona partita ieri sera, si vede però la mancanza di attaccanti (ieri con Totti avremmo sicuramente vinto).
Pare che la società (scritto oggi sul corriere dello sport) si stia muovendo per due attaccanti perchè montella pare non ce la faccia.... :(

lognomo33
26-03-2006, 18:17
una buona partita ieri sera, si vede però la mancanza di attaccanti (ieri con Totti avremmo sicuramente vinto).
Pare che la società (scritto oggi sul corriere dello sport) si stia muovendo per due attaccanti perchè montella pare non ce la faccia.... :(
cioè?smette di giocare?ma che diavolo c'ha sto povero cristiano?

fabiom85
26-03-2006, 19:00
cioè?smette di giocare?ma che diavolo c'ha sto povero cristiano?
boh, non saprei, spero sia una delle solite cavolate giornalistiche, però effettivamente quest'anno avrà fatto si e no 5 partite...è come se non ci fosse stato in pratica... :(

lognomo33
26-03-2006, 19:27
boh, non saprei, spero sia una delle solite cavolate giornalistiche, però effettivamente quest'anno avrà fatto si e no 5 partite...è come se non ci fosse stato in pratica... :(
si,ma che cavolo ha??? :( :(

Capitan_J
26-03-2006, 20:45
Si parla di fibromialgia (dolore di origine reumatica alla schiena)...
ma, da quello che dice anche Montella, non accusa tutti i sintomi per stabilirlo con assoluta certezza.

Va a capire che cavolo c'ha...quest'anno avrà giocato 14-15 partite se non sbaglio...

fabiom85
26-03-2006, 21:21
il problema è che spesso (almeno così si dice ) debba stare disteso per non sentire dolore....e comunque anche se torna e non è più il montella goleador non sarà comunque utile alla causa, specie visto lo stipendio...

Thunderx
26-03-2006, 21:48
Grande Roma assolutamente ...ad averlo un centravanti, mi dispiace moltissimo per montella, non se lo merita! Nedved è un vile!
Alvaretto da tenere secondo me..poi fatemelo dire secondo me
MEXES SE DROGA!

JCD's back
26-03-2006, 21:50
..poi fatemelo dire secondo me
MEXES SE DROGA!

non è che se droga, semplicemente il vero Mexes è questo, quello della stagione scorsa era solo la brutta copia..... da tenere a tutti i costi :cool:

hophip
26-03-2006, 22:02
non è che se droga, semplicemente il vero Mexes è questo, quello della stagione scorsa era solo la brutta copia..... da tenere a tutti i costi :cool:

ambientarsi nella roma non è semplice soprattutto per un ragazzo poco piu che ventenne. Ora è entratto a far parte di un gruppo che lo stima e riesce ad esprimersi al meglio.

E' un vero piacere vederli giocare... questa squadra ha cuore e noi da tanto tempo non vedevamo un gruppo cosi!!

Grande spalletti e grande anche la dirigenza ( è anche merito loro )!

fabiom85
26-03-2006, 22:03
Ma dite che alvaruccio li vale il milione e 250.000€ per riscattarlo?
Mexes è finalmente tornato il campione che Baldini aveva preso...

hophip
26-03-2006, 22:07
Ma dite che alvaruccio li vale il milione e 250.000€ per riscattarlo?

bah che dire... bisogna vedere se in giro c'è qualcosa di meglio a quella cifra!!!

Io lo terrei tanto anche in panchina non è uno che rompe le balle !!!

JCD's back
26-03-2006, 22:32
bah che dire... bisogna vedere se in giro c'è qualcosa di meglio a quella cifra!!!

Io lo terrei tanto anche in panchina non è uno che rompe le balle !!!

assolutamente d'accordo

Thunderx
26-03-2006, 22:41
lo so lo so la mia era una battuta, visto che anche l'anno scorso io l'ho sempre difeso. :) da tenere alvaretto secondo me!

Capitan_J
26-03-2006, 22:55
...visto che anche l'anno scorso io l'ho sempre difeso. :) da tenere alvaretto secondo me!

L'anno scorso non ci volevo credere che giocasse così male...All'Auxerre teneva in piedi la difesa da solo.

Non conosco il suo contratto con la Roma, però io lfarei di tutto per tenerlo fino al 2010 (almeno).

Thunderx
26-03-2006, 22:58
ha un contratto fino al 2008 e guadagna 1,5 mil e di cui 150 mila eur vanno al procuratore.

sbomberino
27-03-2006, 02:09
Per come la vedo io,
Mexes da tenere sicuro,
semmai si vende Kouffur ;)

Mexes-Chivu deve essere la base per la difesa del prossimo anno.

Alvarez ottimo per la panchina.

Parlate di Montella, ma Nonda quando torna invece?
Doveva rientrare a febbraio... :rolleyes:

Capitan_J
27-03-2006, 08:28
Negli ultimi giorni stava facendo allenamento differenziato, dalle notizie che vengono da trigoria credo si rivedrà presto (sgrat)

simone1974
27-03-2006, 11:19
Per come la vedo io,
Mexes da tenere sicuro,
semmai si vende Kouffur ;)

Mexes-Chivu deve essere la base per la difesa del prossimo anno.

Alvarez ottimo per la panchina.

Parlate di Montella, ma Nonda quando torna invece?
Doveva rientrare a febbraio... :rolleyes:

Io invece Chivu lo venderei all'Inter di turno... Tanto ormai abbiamo capito che più di venti partite non je la fa!
Promuoverei Bovo titolare... non so, ma io ho una "cotta" per questo giocatore.

Sul fronte attacco credo che la società, in maniera un po' velata, stia tentando Montella con la storia del ritiro. In tal caso credo che un assicurazione possa "risarcire" la Roma e il giocatore del mancato guadagno reciproco per il suo ritiro "forzato".
In quest'ottica mi spiego anche il rinnovo contrattuale dello scorso anno a quelle cifre che, apparentemente, sembravano folli!
Dite che sono malizioso? :sofico:

Timewolf
27-03-2006, 16:19
Roma: Alvarez stirato, stop di almeno 10 giorni
ROMA, 27 marzo 2006 - Dovrà rimanere fermo almeno 10 giorni Alvarez, l'esterno della Roma infortunatosi dopo 22' sabato nella gara con la Juve. L'ecografia cui si è sottoposto oggi il giocatore ha evidenziato un piccolo stiramento al flessore della coscia destra. Alvarez salterà le partite di campionato con Fiorentina e Lecce e potrebbe rientrare per la gara di Coppa Italia del 12 aprile o, più verosimilmente, in campionato il 15 aprile sempre contro il Palermo.

Ole'! Tanto abbiamo una panchina lunga :rolleyes:

littlebag
27-03-2006, 17:14
Dai abbiamo Rosi..
e in panchina ci và uno dei pulcini :D

lognomo33
27-03-2006, 17:15
Dai abbiamo Rosi..
e in panchina ci và uno dei pulcini :D
Io al posto di alvarez,al posto di Derossi timewolf e littlebag in panchina a sostituire chivu!!! :sofico: :sofico:

sbomberino
27-03-2006, 18:34
regà, ve saluto che devo annà a trigoria a provà li schemi...
co la Fiorentina gioco in coppia co okaka,
se vedemo,
bella...

JCD's back
27-03-2006, 18:34
Io invece Chivu lo venderei all'Inter di turno... Tanto ormai abbiamo capito che più di venti partite non je la fa!
Promuoverei Bovo titolare... non so, ma io ho una "cotta" per questo giocatore.

in linea di massima sono d'accordo, però poi dovremmo comunque prendere un altro difensore al posto di Chivu e attualmente non saprei proprio chi farebbe al caso nostro

lognomo33
27-03-2006, 19:11
in linea di massima sono d'accordo, però poi dovremmo comunque prendere un altro difensore al posto di Chivu e attualmente non saprei proprio chi farebbe al caso nostro
qualcuno dall'udinese..che secondo me staranno in vemdita..un Natali per esempio..giocatore che a me piace tantissimo..

JCD's back
27-03-2006, 19:46
qualcuno dall'udinese..che secondo me staranno in vemdita..un Natali per esempio..giocatore che a me piace tantissimo..

io penso che per un ragionamento del genere comunque bisognerà vedere come finirà il campionato; certo che se dovessimo centrare la champions, uno con le qualità di Chivu fa sempre comodo

Timewolf
27-03-2006, 20:26
io penso che per un ragionamento del genere comunque bisognerà vedere come finirà il campionato; certo che se dovessimo centrare la champions, uno con le qualità di Chivu fa sempre comodo

Beh si forse delle 6 partite del girone di qualificazione ne arriva a giocare 3 :muro:

fabiom85
27-03-2006, 20:46
quando gioca però è na garanzia.
Comunque c'è da guardare anche qualche giocatore del Lecce che quest'anno va in B che sicuramente verrà venduto a prezzo regalo.

lognomo33
27-03-2006, 20:56
quando gioca però è na garanzia.
Comunque c'è da guardare anche qualche giocatore del Lecce che quest'anno va in B che sicuramente verrà venduto a prezzo regalo.
In difesa c'è davvero poco..tranne il Cassetti dell'anno scorso..

fabiom85
27-03-2006, 21:26
beh in attacco però vucinic non è male

sbomberino
27-03-2006, 22:18
.

lognomo33
27-03-2006, 22:29
mah..

Ser21
28-03-2006, 01:53
Sono "contento" che Mexès si sia ritrovato come giocatore,io ho sempre sostenuto che fosse un BRAVO giocatore,malgrado la stagione di debutto a dire poco scandalosa,ora sta ritrovando la forma migliore e si vede.

Thunderx
28-03-2006, 10:26
ma perchè a voio ledesma, valdes e cassetti dal lecce vi farebbero schifo?

lognomo33
28-03-2006, 10:34
ma perchè a voio ledesma, valdes e cassetti dal lecce vi farebbero schifo?
mah..cassetti quest'anno sta facendo ridere a dir poco..ce l'avevo al fantacalcio e ha preso si e no 3 volte 6..
Ledesma mi sembra troppo incazzoso..
Valdes vabbè..ma stiamo parlando di un giocatore decente..una terza linea..

Thunderx
28-03-2006, 10:48
si ok ma te l'anno scorso perrotta lo avresti venduto o tenuto?ed il mexes dell'anno scorso?Il lecce è in un annata sfortunata tutto qui.però cassetti secondo me è un ottimo laterale di spinta,come ledesma un ottimo regista/mediano.sarebbero rivitalizzatinel venire a Roma, visto che quest'anno hanno cambiato 15000allenatori il presidente prima se ne è andato poi è tornato sono passati dal 4-3-3 al 4-2-3-1 poi al 4-4-2, insomma un macello.poi li potresti prendere a poco

lognomo33
28-03-2006, 10:58
si ok ma te l'anno scorso perrotta lo avresti venduto o tenuto?ed il mexes dell'anno scorso?Il lecce è in un annata sfortunata tutto qui.però cassetti secondo me è un ottimo laterale di spinta,come ledesma un ottimo regista/mediano.sarebbero rivitalizzatinel venire a Roma, visto che quest'anno hanno cambiato 15000allenatori il presidente prima se ne è andato poi è tornato sono passati dal 4-3-3 al 4-2-3-1 poi al 4-4-2, insomma un macello.poi li potresti prendere a poco
Cassetti imho è un buon giocatore ma nulla di che,con Zeman gli estrni vengono sempre esaltati.
Ledesma imho è troppo nervoso,lo è sempre stato,anche con Zeman lo scorso anno..
Stiamo parlando di giocatori da panca senza ombra di dubbio,spero che non speriate che con Cassetti e Ledesma si lotti per lo scudetto o per la champions..
Bisogna puntare piu in alto..

fabiom85
28-03-2006, 11:10
abbiamo 15 milioni di euro per il mercato + quelli derivanti da eventuali cessioni (in primis ferrari e mido). Non mi pare ci siano tutti questi fondi per comprare fior fiori di giocatori, inoltre se consideri che dobbiamo riscattare Bovo e Alvarez vedi che i fondi si riducono e non poco....

lognomo33
28-03-2006, 11:15
abbiamo 15 milioni di euro per il mercato + quelli derivanti da eventuali cessioni (in primis ferrari e mido). Non mi pare ci siano tutti questi fondi per comprare fior fiori di giocatori, inoltre se consideri che dobbiamo riscattare Bovo e Alvarez vedi che i fondi si riducono e non poco....
credo avremo circa 20 milioni di €..meglio 2 buoni giocatori che 5 sufficenti..

simone1974
28-03-2006, 12:22

Già fatto ;)
Abbiamo "prenotato" Felipe che è in scadenza.

simone1974
28-03-2006, 12:26
Ragazzi poche storie.
Il mercato che i tifosi sognano lo puoi fare solo se ti chiami juvemilaninter. Poi vengono romalaziofiorentina che competeranno per il quarto posto, e poi tutte le altre.

Il campionato prossimo e quelli degli anni successivi sono già decisi fin d'ora, che vi credete! :rolleyes:

fabiom85
28-03-2006, 12:48
credo avremo circa 20 milioni di €..meglio 2 buoni giocatori che 5 sufficenti..
il problema è che noi abbiamo la panchina troppo corta...2 giocatori, per quanto buoni non risolverebbero affatto il problema, specie se l'anno prox giochiamo in champions. Consideriamo pure che Dacourt andrà via perchè in scadenza di contratto, quindi la rosa si riduce ulteriormente, e secondo me nelle ultime partite Dacourt ha fatto la sua parte, se chiedesse una cifra ragionevole lo terrei ancora qualche anno.
Di Felipe avevo letto anche io, ma non era poi stato smentito? comunque è un buon giocatore, ci farebbe decisamente comodo.

sbomberino
28-03-2006, 14:23
Ragazzi poche storie.
Il mercato che i tifosi sognano lo puoi fare solo se ti chiami juvemilaninter. Poi vengono romalaziofiorentina che competeranno per il quarto posto, e poi tutte le altre.

Il campionato prossimo e quelli degli anni successivi sono già decisi fin d'ora, che vi credete! :rolleyes:

ma oddio la lazio se continua a svendere i giocatori e fare campagna acquisti come ha fatto in questi 2 anni non credo possa puntare al quarto posto...

LOTITO RESISTI! :asd:

lognomo33
28-03-2006, 16:12
Già fatto ;)
Abbiamo "prenotato" Felipe che è in scadenza.
Felipe non viene alla Roma era stato smentito categoricamente da entrambe le società,infatti ora è a un passo dal Milan.

lognomo33
28-03-2006, 16:13
Ragazzi poche storie.

ok tutto quello che dici ma...
Non possiamo puntare a giocatori appena decenti come cassetti e valdes,scusa..Torniamo indietro pure rispetto a quest'anno dove se permetti kuffour e Nonda,infortuni a parte sono ottimi acquisti..

Johnn
28-03-2006, 18:51
Imho:

se arriviamo quarti è la nostra rovina per l'anno prossimo: considerate che c'è il mondiale e i preliminari di champions inizierebbero subito dopo. Praticamente i giocatori non si fermerebbero mai. La rosa che abbiamo, anche con qualche acquisto, non ci permetterebbe di fare due partite a settimana per tutta la stagione. Puntare sulla champions, onestamente mi pare utopistico, anche perché basta un incidente di percorso (perdi 2 a 0 a Monaco, tipo) e te ne vai a casa. Spero solo che i soldi della champions non siano fondamentali.

Puntare su giocatori come quelli del Lecce significa farsi la panchina, ma effettivamente per mirare a qualcosa di più ci vuole gente di qualità. Io sacrificherei Chivu, che sembra essere ben quotato e tenermi gli altri, magari un ritorno di Ferrari non sarebbe male, per me non fa testo la stagione scorsa (altrimenti sarebbe scarso anche Mexes...). Cercherei qualche terzino (magari pescando in sud-america qualcuno buono si trova che noi non conosciamo). Il problema è davanti dove non abbiamo proprio nessuno. Nonda mi pareva buono, ma non è che è sempre rotto? Okaka è troppo giovane. Iaquinta non mi convince, anche se Spalletti lo conosce bene.

Un Miccoli, un Di Vaio è troppo? :stordita: Anche se non sono arieti, sono giocatori di qualità "possibili" a livello di mercato, penso.

Ma uno juninho non vi piacerebbe? Secondo me uno così ti farebbe vincere molte partite. E' blindato?

hophip
28-03-2006, 19:19
Ma uno juninho non vi piacerebbe? Secondo me uno così ti farebbe vincere molte partite. E' blindato?

No è caro!!!

Timewolf
28-03-2006, 21:19
Imho:

..cuttone
, magari un ritorno di Ferrari non sarebbe male, ...

:eek: :cry: :muro: :ops2: :ops: :Puke:

Thunderx
28-03-2006, 22:33
i vari mido ferrari brighi wahab sono da vendere per fare cassa, nella maniera più assoluta. Io com e regista se non si riuscisse ad arrivare a Pizarro prenderei Kranjcar della nazionale croata veramente molto forte.Però il sogno secondo me per la fascia sinistra rimane sempre Pires. Come altro esterno destro per la panchina andrebbe bene anche Cassetti del Lecce.Le punte....boh!
Bisogna vedere cosa fa Totti e sopratutto che fa Montella, perchè se Montella dovesse partire o ritirarsi si libererebbero risorse visto che Montella costa alla Roma 5 mil l'anno.io lo dico subito Corradi dal Valencia ce lo possiamo far dare e penso che nel gioco di sponda sia veramente bravo, Di Vaio a me piace veramente tanto epoi ci sarebbe da sistemare la fascia sinistra in difesa.visto che non mi va di chiedere Chiellini alla Juve in prestito, proverei a farmi dare Maxwell dall'Inter.Stasera mi sento tanto inglese :D :D :D

lognomo33
28-03-2006, 22:39
i vari mido ferrari brighi wahab sono da vendere per fare cassa, nella maniera più assoluta. Io com e regista se non si riuscisse ad arrivare a Pizarro prenderei Kranjcar della nazionale croata veramente molto forte.Però il sogno secondo me per la fascia sinistra rimane sempre Pires. Come altro esterno destro per la panchina andrebbe bene anche Cassetti del Lecce.Le punte....boh!
Bisogna vedere cosa fa Totti e sopratutto che fa Montella, perchè se Montella dovesse partire o ritirarsi si libererebbero risorse visto che Montella costa alla Roma 5 mil l'anno.io lo dico subito Corradi dal Valencia ce lo possiamo far dare e penso che nel gioco di sponda sia veramente bravo, Di Vaio a me piace veramente tanto epoi ci sarebbe da sistemare la fascia sinistra in difesa.visto che non mi va di chiedere Chiellini alla Juve in prestito, proverei a farmi dare Maxwell dall'Inter.Stasera mi sento tanto inglese :D :D :D
Yes sir..I love arsenal!!! :D :D

badedas
28-03-2006, 22:42
I too.

littlebag
28-03-2006, 23:27
Io per il mercato vorrei alla roma Moretti del Valencia... :D
è un buon difesore e per la panca va più che bene...
calcolando che è stato campione olimpico con l'uder 21

JCD's back
29-03-2006, 00:52

http://www.antijuve.com/img/hnryfab.jpg

:cool: :cool: :cool:

Capitan_J
29-03-2006, 09:55
i vari mido ferrari brighi wahab sono da vendere per fare cassa, nella maniera più assoluta.
[cut]
sopratutto che fa Montella, perchè se Montella dovesse partire o ritirarsi si libererebbero risorse visto che Montella costa alla Roma 5 mil l'anno.
[cut]

Non ho idea di quanto possono valere tutti insieme!!!
Penso cmq molto poco, Ferrari non lo vogliono più neanche all'Everton; Mido voleva andà in Inghilterra, adesso è al Tottenham ma sinceramente non so cosa stia facendo di buono (spero qualcosa, così magari fanno qualche offerta per tenerselo)...
Montella è un grande mistero..chissà se sapremo prima o poi del suo infortunio/malattia...

simone1974
29-03-2006, 10:21
ok tutto quello che dici ma...
Non possiamo puntare a giocatori appena decenti come cassetti e valdes,scusa..Torniamo indietro pure rispetto a quest'anno dove se permetti kuffour e Nonda,infortuni a parte sono ottimi acquisti..

Con i soldi che hai a disposizione, pensi di poter prendere Ronaldinho e Messi?

su Felipe: mi dispiace, pensavo fosse stato preso :(

lognomo33
29-03-2006, 10:48
Con i soldi che hai a disposizione, pensi di poter prendere Ronaldinho e Messi?

su Felipe: mi dispiace, pensavo fosse stato preso :(
ci sono tanti giocatori molto piu forti di valdes che costano molto poco..certo non messi,ronaldinho o pelè,ma comunque uno che sino all'anno scorso era in serie b e quest'anno ha giocato 10 partite nel lecce non mi sembra uno adatto a una squadra che punta alla champions..
Sudamerica svezia olanda sono bacini di campioni..per prendere valdes ci riprendiamo corvia dalla ternana se permettete,e non spendiamo una lira.almeno è cresciuto nel vivaio..
Come ha detto qualcuno prima non credo che Corradi sarebbe male,e credo che con 5 milioni di € ce lo darebbero..
Poi ricordiamoci che Mido a roma non è mai stato fatto giocare da prima punta,io lo ricordo all'ajax..ragazzi si giocava sempre il posto con ibrahimovic e anzi spesso giocava mido e non ibra..
Mido come prima punta è fortissimo..Nella coppa d'africa è stato un protagonista assoluto,alla pari di drogba..e ce lo lasciamo scappare per 5 milioni???Vorrei sapere che ne pensa spalletti..

lognomo33
29-03-2006, 10:59
Non ho idea di quanto possono valere tutti insieme!!!
Penso cmq molto poco, Ferrari non lo vogliono più neanche all'Everton; Mido voleva andà in Inghilterra, adesso è al Tottenham ma sinceramente non so cosa stia facendo di buono (spero qualcosa, così magari fanno qualche offerta per tenerselo)...
Montella è un grande mistero..chissà se sapremo prima o poi del suo infortunio/malattia...
Mido ha fatto qualcosa come 14 gol,il tottenham è quarto grazie sopratutto a lui,ha portato l'egitto in finale di coppa d'Africa con 4 gol,tranne poi non giocarla per un diverbio con l'allenatore..questo imho se viene fatto giocare come prima punta è proprio forte.

fabiom85
29-03-2006, 18:11
Ma avete letto questo?!?!

Agente Henry shock 'Se ci chiamasse la Roma prenderei subito aereo'

HenryCosì ai microfoni dell'emittente romana Radio incontro, Angelo Massone, procuratore di Thierry Henry, stella dell'Arsenal, commenta la possibilità di un contatto con il club giallorosso per portare l'attaccante francese nella capitale "Se la Roma dovesse farci una telefonata, prenderei il primo aereo anche tra mezz'ora. Devo essere onesto, confermo la telefonata tra Henry e Totti per gli auguri di pronta guarigione al campione romano, ma smentisco il discorso relativo al suo arrivo a Roma. Anche se al giocatore ed anche a me non dispiacerebbe che ci fossero qualcosa di concreto con la società giallorossa. Parlo da amante del calcio, senza dubbio sarebbe bello vedere giocare insieme due campioni come Francesco Totti e Thierry Henry"

se è vero credo che sarebbe la svolta.

JCD's back
29-03-2006, 18:26
Ma avete letto questo?!?!

Agente Henry shock 'Se ci chiamasse la Roma prenderei subito aereo'

HenryCosì ai microfoni dell'emittente romana Radio incontro, Angelo Massone, procuratore di Thierry Henry, stella dell'Arsenal, commenta la possibilità di un contatto con il club giallorosso per portare l'attaccante francese nella capitale "Se la Roma dovesse farci una telefonata, prenderei il primo aereo anche tra mezz'ora. Devo essere onesto, confermo la telefonata tra Henry e Totti per gli auguri di pronta guarigione al campione romano, ma smentisco il discorso relativo al suo arrivo a Roma. Anche se al giocatore ed anche a me non dispiacerebbe che ci fossero qualcosa di concreto con la società giallorossa. Parlo da amante del calcio, senza dubbio sarebbe bello vedere giocare insieme due campioni come Francesco Totti e Thierry Henry"

se è vero credo che sarebbe la svolta.

purtroppo credo che si tratti di puro fantacalcio: sarebbe troppo bello... :(

Johnn
29-03-2006, 18:53
Se viene Henry a Roma faremmo un super-sgarbo agli juventini!!! :asd:
Anche se a me non piace tantissimo (non ho detto che è scarso, è che non mi fa sangue).

Ferrari, venderlo per fare cassa? Ok, ma quanto ci facciamo? Allora meglio togliersi Chivu che spesso è infortunato per avere come riserva Ferrari che nel pre-campionato sembrava già un altro rispetto all'anno scorso, e poi ripeto l'anno passato non fa testo per nessuno, imho.

Corradi è lo reputo un giocatore normale, figlio del Chievo dei miracoli, che era forte di squadra, ma a livello di individualità ci sono state pochissime conferme. Forse direi il solo Perrotta, lontano da Verona.

P.S. Maccarone che fine ha fatto? Sembrava un giocatore talentuoso (ricordate anche in nazionale)...

JCD's back
29-03-2006, 18:58
Corradi è lo reputo un giocatore normale, figlio del Chievo dei miracoli, che era forte di squadra, ma a livello di individualità ci sono state pochissime conferme. Forse direi il solo Perrotta, lontano da Verona.

direi anche Corini col Palermo ;)

Capitan_J
29-03-2006, 19:11
Mido ha fatto qualcosa come 14 gol,il tottenham è quarto grazie sopratutto a lui,ha portato l'egitto in finale di coppa d'Africa con 4 gol,tranne poi non giocarla per un diverbio con l'allenatore..questo imho se viene fatto giocare come prima punta è proprio forte.

Bene, sono contento, se dunque gioca niente male perché non tenerselo?
Mi sa che è un pò "miccia corta" se non ricordo male..però in un bel gruppo come quello della Roma non credo avrà tanti pretesti per comportamenti del genere.

hophip
29-03-2006, 19:53
purtroppo credo che si tratti di puro fantacalcio: sarebbe troppo bello... :(

però, al contrario dell'anno scorso, si puo fare un po di fantacalcio anche noi!!!

per mido gli spurs hanno un diritto di riscatto di 5mln!!!

Per ferrari idem la roma dopo averne speso 8 ne vuole almeno 6!!!

Cedendo questi 2 entrerebbe un po di cash, senza contare la miriade di giovani in giro !!!

Io, per dirla tutta , brighi lo porterei a casa!!!

JCD's back
29-03-2006, 21:07
però, al contrario dell'anno scorso, si puo fare un po di fantacalcio anche noi!!!

per mido gli spurs hanno un diritto di riscatto di 5mln!!!

Per ferrari idem la roma dopo averne speso 8 ne vuole almeno 6!!!

Cedendo questi 2 entrerebbe un po di cash, senza contare la miriade di giovani in giro !!!

Io, per dirla tutta , brighi lo porterei a casa!!!

certo, se parliamo di semplici compravendite sono d'accrodo con te, ma Henry alla Roma penso proprio sia impossibile vista anche l'offerta che gli ha fatto l'Arsenal :(

hophip
29-03-2006, 21:12
certo, se parliamo di semplici compravendite sono d'accrodo con te, ma Henry alla Roma penso proprio sia impossibile vista anche l'offerta che gli ha fatto l'Arsenal :(

infatti ho detto fantacalcio

l'anno scorso di questi tempi si parlava di sospensione del mercato per il caso mexes!!! :)

max1123
29-03-2006, 21:35
I too.

Noio...

http://www.antoniodecurtis.com/vigile1.jpg

Dante_Cruciani
29-03-2006, 22:34
più che fantamercato henry me sembra na fantastronzata, poi stamo da capo con i buffi e tutto il resto, ma stiamo bene così.......qualche innesto e via ;)

via montella, via mido, via ferrari, in prestito rosi, curci, cerci, okaka
ben vengano due tre attaccanti, ben vengano un paio di ali ed un portiere(desanctis magari ce casca) allora si che si rulla come si deve

sbomberino
30-03-2006, 01:17
più che fantamercato henry me sembra na fantastronzata, poi stamo da capo con i buffi e tutto il resto, ma stiamo bene così.......qualche innesto e via ;)

via montella, via mido, via ferrari, in prestito rosi, curci, cerci, okaka
ben vengano due tre attaccanti, ben vengano un paio di ali ed un portiere(desanctis magari ce casca) allora si che si rulla come si deve

So d'accordo.
Però penso che un nome di spicco serva, serve all'ambiente e serve alla squadra.
Alemno 1... ricordo che da solo Batistuta portò una ventata di euforia sia a noi che a Trigoria...
poi si rinforzano i reparti con innesti mirati e la panchina con qualche buon elemento.

Thunderx
30-03-2006, 09:51
No raga henry è fantascienza al momento.Però magara. comunque l'Arsenal gli ha offerto 9 mil lordi che sono 4,5 netti, quindi un "normale " stipendio da fenomeno. Per quanto riguarda mido gli Spurs non hanno diritto di riscatto a quanto sapevo io quindi si dovranno sedere ad un tavolo. Certo se tornasse quello dell'Ajax e a quanto diceva uno prima se veramente ha fatto 14 gol sarebbe anche il caso di dargli una nuova chance.!

Dante_Cruciani
30-03-2006, 10:57
Il problema che all'ex vacca di mido, di tornare a roma non gli va propio......indi sta bene dove sta.
Il nome di spicco, a noi serve poco a nulla, serve una squadra senza uomini contati, serve una squadra che può arrivare alla fine di una competizione senza avere la lingua di fuori.
Vabbè se poi affianchi ballack a derossi, non ci sono cazzi, o henry al fianco del nostro ET mejo me sento, ma raga di tornare con le toppe al culo non mi va, serve gente che vuole correre e darsi da fare, e poi volete mette sta squadra con tutti sti romani contro quelle feccie dell'inter? HAHAHAAH la babele del calcio HAHAHAAHHAAHAH uno schifo altro che!!!!!!!!!
Giocatori che cambiano il valore di una squadra sono pochi in europa, o se ci sono li paghi perchè fanno "marketing".

lognomo33
30-03-2006, 11:08
No raga henry è fantascienza al momento.Però magara. comunque l'Arsenal gli ha offerto 9 mil lordi che sono 4,5 netti, quindi un "normale " stipendio da fenomeno. Per quanto riguarda mido gli Spurs non hanno diritto di riscatto a quanto sapevo io quindi si dovranno sedere ad un tavolo. Certo se tornasse quello dell'Ajax e a quanto diceva uno prima se veramente ha fatto 14 gol sarebbe anche il caso di dargli una nuova chance.!
Come dicevo prima non capisco perchè dobbiamo andare a spendere 10 milioni di € per vucinic quando abbiamo in casa uno che non costa nulla e da settembre a oggi compresa nazionale e coppe ha segnato 20 gol..Boh,mi sembra una cosa contrologica..
Poi se non vuole tornare è un altro discorso,ma visto che alla roma non ha mai giocato nel suo ruolo non capisco la difficolta a dargli una seconda opportunita..

max1123
30-03-2006, 11:10
No raga henry è fantascienza al momento.Però magara. comunque l'Arsenal gli ha offerto 9 mil lordi che sono 4,5 netti, quindi un "normale " stipendio da fenomeno.

9 mil lordi in UK non sono 4.5 netti in UK, direi circa 6.5.
La tassazione è "leggermente" diversa. :D

bananarama
01-04-2006, 23:44
non c'entra niente, pero l'ho ripescata dall hd! :D

http://img334.imageshack.us/img334/2588/lazrmtifosi019rp.jpg

Timewolf
02-04-2006, 01:59
Raga sapete se c'e' qualche radio in REAL PLAYER che trasmette telecronache della roma?
Non win media :(

JCD's back
02-04-2006, 09:59
Raga sapete se c'e' qualche radio in REAL PLAYER che trasmette telecronache della roma?
Non win media :(

popologiallorosso non va bene?

Timewolf
02-04-2006, 10:28
popologiallorosso non va bene?

non e' in real (mi pare)

majino
02-04-2006, 10:44
buongiorno roma :D

che vinca il migliore... :)

e speriamo che nn succeda macello... :O

JCD's back
02-04-2006, 12:43
non e' in real (mi pare)

ma xchè ti serve proprio il quel formato? :confused:

JCD's back
02-04-2006, 12:44
buongiorno roma :D

che vinca il migliore... :)

:tie:

lognomo33
02-04-2006, 12:46
:tie:
beh,se vincesse il migliore saremmo a posto..

JCD's back
02-04-2006, 12:52
beh,se vincesse il migliore saremmo a posto..

certo, ma io oggi mi accontenterei anche di non essere il migliore ma di vincere lo stesso :sofico:

Capitan_J
02-04-2006, 13:05
Allora, ecco la lista dei convocati:

1. Curci
2. Panucci
3. Bovo
4. Kuffour
5. Mexes
8. Aquilani
11. Taddei
13.Chivu
14. Kharja
15. Dacourt
16. De Rossi
17. Tommasi
20. Perrotta
25. Cufré
26. Cerci
28. Rosi
30. Mancini
32. Doni
35. Okaka
37. Giacomini

a quanto pare Chivu e De Rossi hanno recuperato...speriamo sia una gran bella partita...
ciao ragà buon appetito

lognomo33
02-04-2006, 13:07
certo, ma io oggi mi accontenterei anche di non essere il migliore ma di vincere lo stesso :sofico:
io mi accontenterei del pari..pensa tu..

lognomo33
02-04-2006, 13:08
Allora, ecco la lista dei convocati:

1. Curci
2. Panucci
3. Bovo
4. Kuffour
5. Mexes
8. Aquilani
11. Taddei
13.Chivu
14. Kharja
15. Dacourt
16. De Rossi
17. Tommasi
20. Perrotta
25. Cufré
26. Cerci
28. Rosi
30. Mancini
32. Doni
35. Okaka
37. Giacomini

a quanto pare Chivu e De Rossi hanno recuperato...speriamo sia una gran bella partita...
ciao ragà buon appetito
Giacomini??????????????????????????????????????ehhhhhhhhhhhhhh??????????

Cmq siamo in formazione tipo,a parte Totti a quanto pare..a dopo ragà!!!

Timewolf
02-04-2006, 13:38
ma xchè ti serve proprio il quel formato? :confused:

Perche' si mette in pausa :)

lognomo33
02-04-2006, 13:43
Perche' si mette in pausa :)
anche in wmp si mette in pausa..ah..forse ho capito..hai trovato il link per pplive per caso???il sito spagnolo nn va..la danno su cctv5 per caso???

Timewolf
02-04-2006, 13:51
anche in wmp si mette in pausa..ah..forse ho capito..hai trovato il link per pplive per caso???il sito spagnolo nn va..la danno su cctv5 per caso???

Esatto ;)

fabiom85
02-04-2006, 13:57
interessa pure a me la telecronaca in real player

lognomo33
02-04-2006, 14:00
Esatto ;)
ho letto su coolstreaming che forse tra il primo e secondo tempo passa da cctv5 a cctv soccer..cmq apri la url di popolo giallorosso con wmp e puoi mettere in pausa tranquillamente..

Timewolf
02-04-2006, 14:14
interessa pure a me la telecronaca in real player

http://www.popologiallorosso.com/mp3/radio.pls

si apre su real player :)

lognomo33
02-04-2006, 14:58
non mi pare proprio ci sia la partita su cctv5..

recoil
02-04-2006, 14:59
striscione appena visto dalla curva dei romanisti al Franchi

culatToni :asd:

matteo1986
02-04-2006, 15:07
Olè :rolleyes:

Timewolf
02-04-2006, 15:17
C'e' il basket :muro:

pfaff
02-04-2006, 15:29
Vi pregoooooo....riprendetevi Capellooooo :cry: :cry:

lognomo33
02-04-2006, 15:33
ma qualcuno che scrive come stiamo giocando???ho messo ora zampa e mi sembra davvero abbacchiato..

SaintTDI
02-04-2006, 15:50
abbiamo preso il gol al primo minuto.... e poi la fiorentina non è che abbia fatto tanto! anzi quasi niente!

è tutta chiusa dietro... e il loro portiere ha fatto 2 miracoli in 30 secondi!

le azioni la Roma le sta facendo... insomma stanno giocando

ah ovviamente il gol era in fuorigioco

fabiom85
02-04-2006, 15:51
è incredibile, stiamo giocando decisamente meglio e stiamo perdendo... non ci si crede poi cosa ha parato Lobont e cosa si è mangiato Perrotta.

Nestasiato
02-04-2006, 15:51
gran bella partita

recoil
02-04-2006, 15:53
gran bella partita

ma davvero, mi sta piacendo un casino

il gol era in fuorigioco però veramente di poco, Toni è davanti con mezzo corpo mi pare.
a me sta regola del fuorigioco ha scassato la minchia, sono troppo difficili da vedere...

hophip
02-04-2006, 15:53
ma qualcuno che scrive come stiamo giocando???ho messo ora zampa e mi sembra davvero abbacchiato..

gol in fuorigioco di toni, la roma fa la partita i viola chiusi in difesa. Miracoli lobont su perrotta e taddei!!!

matteo1986
02-04-2006, 15:55
Pare che il gol di Toni fosse in fuorigioco... :rolleyes:

Timewolf
02-04-2006, 16:05
CCTv Football l'ho trovata a meta' primo tempo :)

matteo1986
02-04-2006, 16:33
Leandrooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

CoreDump
02-04-2006, 16:33
GOOOOOOOOOLLLL

p.s. quel portiere oggi stava esagerado :D

SaintTDI
02-04-2006, 16:34
LEANDRO CUFRE CUFREEEEEEEEEEEEEEE!!! :D :) eddajeeeee :)

fabiom85
02-04-2006, 16:42
pareggio ultrameritato.
ma il portiere loro oggi sta in giornata straordinaria...
ora diamoci ancora più dentro ;)

hophip
02-04-2006, 16:56
meritavamo di vincere abbiamo schiacciato la fiorentina per 75 minuti. Doni non ha fatto una parata!!!

lognomo33
02-04-2006, 16:58
meritavamo di vincere abbiamo schiacciato la fiorentina per 75 minuti. Doni non ha fatto una parata!!!
come all'andata.sinceramente la fiorentina la vedo proprio male..sta cedendo tanto..

fabiom85
02-04-2006, 16:59
un pareggio assolutamente ingiusto, meritavamo di vincere. comunque vabbè, speriamo che domenica la juve faccia la juve e vinca con la Fiorentina, perchè noi non dobbiamo scordarci che l'ultima di campionato è con il Milan...

lognomo33
02-04-2006, 17:00
un pareggio assolutamente ingiusto, meritavamo di vincere. comunque vabbè, speriamo che domenica la juve faccia la juve e vinca con la Fiorentina, perchè noi non dobbiamo scordarci che l'ultima di campionato è con il Milan...
si,e loro si giocano il secondo posto..

Timewolf
02-04-2006, 17:02
ok finita su cctv :D

JCD's back
02-04-2006, 17:03
partita della Fiorentina scandalosa, stavano per prendersi 3 punti assolutamente immeritati: gol di Toni in fuorigioco :rolleyes: per tutto il primo tempo e fino al gol del pareggio si è giocato ad una sola porta e il loro portiere s'è improvvisamente ricordato come si para..... un atteggiamento così da parte della Fiorentina non me lo sarei aspettato davvero, forse si sentivano in colpa x quel gol rubato :asd:

per quanto ci riguarda, dobbiamo solo rammaricarci di aver preso il gol (in fuorigioco :rolleyes: ) al primo minuto e di aver trovato un portiere in stato di grazia, per il resto gli abbiamo fatto vedere come si gioca al pallone :O

recoil
02-04-2006, 17:06
la Roma ha giocato il miglior calcio oggi, ci poteva stare anche la vittoria :)
non so perché ma quando vedo le partite della Roma se gioca bene pareggia, quando vince gioca meno bene :D

lognomo33
02-04-2006, 17:35
Ultime giornate.

14ª giornata

Juventus-Fiorentina
Roma-Lecce

15ª giornata

Treviso-Fiorentina
Palermo-Roma

16ª giornata

Fiorentina-Empoli
Roma-Sampdoria

17ª giornata

Palermo-Fiorentina
Chievo-Roma

18ª giornata

Fiorentina-Reggina
Roma-Treviso

19ª giornata

Chievo-Fiorentina
Milan-Roma

Calendario equilibrato direi..

fabiom85
02-04-2006, 18:41
probabilmente un po' più ostico il nostro. Comunque la Fiorentina vista oggi, non mi sembra la 4° forza del campionato..

gialex
02-04-2006, 19:17
ho visto la partita della Roma a firenze ... ho ricevuto l'ennessima conferma , meritate sicuramente un posto per la prossima CL , la Fiorentina ha fatto un ottimo campionato ma ihmo è nettamente inferiore alla squadra allenata da Spalletti !
complimenti ! ;)

marcolan
02-04-2006, 22:14
Bella partita oggi!
Il pari vi va stretto, forza che quei viola non devono andarci in Scempionlig!

littlebag
03-04-2006, 09:12
Bella Roma...complimenti alla squadra mi è piaciuta specialmente nel secondo tempo.....

una domanda...
Ma cosa hanno fatto Mexes e Cufrè?
Ho sentito che Mexex ha lanciato una bottiglietta verso la curva viola ma Cufrè invece?

sbomberino
03-04-2006, 09:40
bella partita, grande roma...
peccato il commento su sky... ad un certo punto ho messo "mute" e carlo zampa alla radio...

majino
03-04-2006, 10:35
abbiamo subito per tutta la partita :( avete tenuto palla benissimo, noi ci siamo chiusi troppo presto (la fiorentina non deve mai segnare nei primi minuti, altrimenti si soffre tutta la partita :D )

ci sono stati un po' di tafferugli tra i romani e i fiorentini, ma viste le premesse mi aspettavo anche peggio.

ci s'è avuto un po' di culo, via, la champions ce la giocheremo nelle prossime partite, ma se si gioca così non ce la meritiamo.

p.s.
tornando a casa in bus ho beccato pizzul :D certo che a la7 pagano proprio poco, stava andando a prendere il treno alla stazione in bus ;)

Dante_Cruciani
03-04-2006, 10:56
bella partita, grande roma...
peccato il commento su sky... ad un certo punto ho messo "mute" e carlo zampa alla radio...

e te credo li mortacci loro se esaltavano per ogni minima cosa di quella squadra, cioè so stati presi propio a pallonate :D ma che cacchio dicevano non si sa!!!!!

Brigante
03-04-2006, 12:28
Cacchio, se avessimo vinto nun avremmo rubato niente!

FORZA ROMA!!!

max1123
03-04-2006, 12:55
speriamo che domenica la juve faccia la juve e vinca con la Fiorentina

Lo spero anch'io, ma viste le premesse ne dubito.
La Juve sembra aver perso completamente le palle.

Dante_Cruciani
03-04-2006, 15:17
fatevi un giro dai fiorentini e leggete va

Brigante
03-04-2006, 15:51
fatevi un giro dai fiorentini e leggete va

Ho letto...e gli ho risposto.

Thunderx
03-04-2006, 20:00
Partita straordinaria della Roma mi hanno fatto proprio un bel regalo di compleanno. La viola sempre schiacciata indietro, ha fatto un solo tiro in porta, il gol che si era in fuorigioco ma non si può marcare da davanti un bestione come Toni,Chivu non è la prima volta che ha queste amnesie, perchè poi per tutto il resto della partita hanno giocato stupendamente.Prandelli cambiava gli attaccanti ma il risultato era sempre lo stesso! :D Comunque spero che nei prossimi anni la ROMA la Fiorentina e la Lazio possano almeno provare a contrastare lo strapotere del Nord, veramente non se ne può più!Anche se abbiamo dimostrato che si pùò fare buon calcio anche dalla pianura padana in giù!Speriamo di raggiungere la CL, tanto alla Fiorentina i soldi non mancano :D :D :D !

JCD's back
03-04-2006, 21:25
.....il gol che si era in fuorigioco ma non si può marcare da davanti un bestione come Toni,Chivu non è la prima volta che ha queste amnesie....

permettimi di non essere d'accordo: Chivu secondo me non ha sbagliato, semplicemente xchè Toni era già in fuorigioco di rientro, x cui c'era poco da marcare.... il problema è che stiamo sempre lì: nel primo tempo loro hanno fatto questo gol in palese fuorigioco, dopo pochi minuti hanno fermato Mancini che era mezzo metro dietro all'ultimo difensore, mentre era lanciato sulla fascia e aveva preso in controtempo tutti i difensori viola, x cui si sarebbe trovato di fronte il solo Lobont (si scrive così giusto? :fagiano: )

p.s. riguardo al discorso telecronache: io ieri l'ho vista sul digitale terrestre col commento di Pizzul; be' nelle rare occasioni in cui la Fiorentina si è presentata nella nostra metà campo, sembrava che fosse la nazionale italiana ad attaccare :rolleyes:

majino
04-04-2006, 15:59
p.s. riguardo al discorso telecronache: io ieri l'ho vista sul digitale terrestre col commento di Pizzul; be' nelle rare occasioni in cui la Fiorentina si è presentata nella nostra metà campo, sembrava che fosse la nazionale italiana ad attaccare :rolleyes:

molto molto strano, pizzul solitamente ci infama a diritto... quando hanno palla gli avversari sembra stiano sempre in area di rigore con un gol belle e fatto :D sarà andata diversamente stavolta...

hophip
04-04-2006, 16:07
permettimi di non essere d'accordo: Chivu secondo me non ha sbagliato, semplicemente xchè Toni era già in fuorigioco di rientro, x cui c'era poco da marcare.... il problema è che stiamo sempre lì: nel primo tempo loro hanno fatto questo gol in palese fuorigioco, dopo pochi minuti hanno fermato Mancini che era mezzo metro dietro all'ultimo difensore, mentre era lanciato sulla fascia e aveva preso in controtempo tutti i difensori viola, x cui si sarebbe trovato di fronte il solo Lobont (si scrive così giusto? :fagiano: )

Non era in palese fuorigioco dai... era fuorigioco di una gamba...io errori del genere gli accetto: un guardialinee puo anche sbagliarsi non c'era malafede.
Fossero cosi tutti gli orrori arbitrali visti quest'anno!!!

Basta togliere l'audio... io lo faccio spesso!!!!

JCD's back
04-04-2006, 16:35
Non era in palese fuorigioco dai... era fuorigioco di una gamba...io errori del genere gli accetto: un guardialinee puo anche sbagliarsi non c'era malafede.
Fossero cosi tutti gli orrori arbitrali visti quest'anno!!!

Basta togliere l'audio... io lo faccio spesso!!!!

allora: Toni, prima che gli venisse fatto l'assist, era già in fuorigioco di rientro come confermato da tutte le moviole (tranne quella di Baldas alla fine del primo tempo su La7 :rolleyes: ); successivamente, nel momento in cui gli viene passata la palla, si trova in fuorigioco con quasi tutto il corpo, tant'è vero che vedendo la linea con l'ultimo difensore (Chivu), quest'ultimo si vede da dietro nella sua quasi interezza..... visto che di solito vengono sbandierate posizioni molto più dubbie di queste, mi chiedo in base a quale logica questo non è stato considerato fuorigioco, e infatti dopo qualche minuto su un rapido rovesciamento nella metà campo viola, Mancini è stato fermato mezzo metro dietro la linea dell'ultimo difensore.... e stiamo parlando della stessa partita, ma con guardalinee diversi :rolleyes:

Nockmaar
04-04-2006, 16:36
molto molto strano, pizzul solitamente ci infama a diritto... quando hanno palla gli avversari sembra stiano sempre in area di rigore con un gol belle e fatto :D sarà andata diversamente stavolta...

Si, ma avesse azzeccato un nome... :doh:

majino
04-04-2006, 16:39
allora: Toni, prima che gli venisse fatto l'assist, era già in fuorigioco di rientro come confermato da tutte le moviole (tranne quella di Baldas alla fine del primo tempo su La7 :rolleyes: ); successivamente, nel momento in cui gli viene passata la palla, si trova in fuorigioco con quasi tutto il corpo, tant'è vero che vedendo la linea con l'ultimo difensore (Chivu), quest'ultimo si vede da dietro nella sua quasi interezza..... visto che di solito vengono sbandierate posizioni molto più dubbie di queste, mi chiedo in base a quale logica questo non è stato considerato fuorigioco, e infatti dopo qualche minuto su un rapido rovesciamento nella metà campo viola, Mancini è stato fermato mezzo metro dietro la linea dell'ultimo difensore.... e stiamo parlando della stessa partita, ma con guardalinee diversi :rolleyes:

abbiamo comprato la partita, meglio così? :D

dai ragazzi un po' di oggettività, fuorigioco era fuorigioco, ma ora PALESE mi pare eccessivo... ci sono stati casi mooooooolto più eclatanti. poi, vi può girare il cazzo che avete pareggiatu una partita che meritavate di vincere, però l'oggettività deve rimanere cmq..

lognomo33
04-04-2006, 17:11

dai ragazzi un po' di oggettività, fuorigioco era fuorigioco, ma ora PALESE mi pare eccessivo... ci sono stati casi mooooooolto più eclatanti. poi, vi può girare il cazzo che avete pareggiatu una partita che meritavate di vincere, però l'oggettività deve rimanere cmq..
Concordo..era in fuorigioco,ma non cosi palese..

JCD's back
04-04-2006, 18:26

appunto, era OGGETTIVAMENTE in fuorigioco, va meglio così? :sofico: :Prrr:

fabiom85
04-04-2006, 20:00
il fuorigioco non era palese, però bisogna dire che il guardalinee era facilitato dalla linea dell'area nella sua decisione.... comunque inutile ricriminare, ora serve solo continuare a giocare bene, arrivare in finale di coppa italia e gufare ;)

hophip
05-04-2006, 06:57

Ok ma sono errori che possono succedere in una partita...

Il vero dramma è stato lobont :D Per un pelo non ha preso anche il 2° tiro di cufrè!!!
Abbiamo dominato la partita, abbiamo una squadre in ottime condizione fisica il 4° posto è moolto vicino non perdiamoci in chiacchere da rosiconi...

JCD's back
05-04-2006, 07:33
Ok ma sono errori che possono succedere in una partita...

Il vero dramma è stato lobont :D Per un pelo non ha preso anche il 2° tiro di cufrè!!!
Abbiamo dominato la partita, abbiamo una squadre in ottime condizione fisica il 4° posto è moolto vicino non perdiamoci in chiacchere da rosiconi...

e chi rosica? ma se alla fine del campionato non dovessimo arrivare al 4° posto, chi dovremo ringraziare? :rolleyes:

majino
05-04-2006, 07:43
appunto, era OGGETTIVAMENTE in fuorigioco, va meglio così? :sofico: :Prrr:

sì, alla moviola era oggettivamente in fuorigioco. di uno sputo. ma fuorigioco. diciamo che nn c'era un metro e mezzo alla del piero :D quindi, è un errore arbitrale che tutto sommato ci può stare.

hophip
05-04-2006, 08:13
e chi rosica? ma se alla fine del campionato non dovessimo arrivare al 4° posto, chi dovremo ringraziare? :rolleyes:

Anche se non dovessimo arrivare al 4° posto io sarò molto soddisfatto del campionato della roma.

A dicembre dopo la sconfitta col palermo si parlava di campionato anonimo e zona retrocessione. Ora è tutto un altro campionato. Non sarà certo il fuorigioco di toni a non farci raggiungere il 4° posto.Piu che in questo io spero nel prox campionato in una squadra che lotti con le prime tre della classifica!!!!

gialex
05-04-2006, 08:35
sì, alla moviola era oggettivamente in fuorigioco. di uno sputo. ma fuorigioco. diciamo che nn c'era un metro e mezzo alla del piero :D quindi, è un errore arbitrale che tutto sommato ci può stare.

a me nn sembra un fuorigioco di uno sputo :eek: cioè è vero se lo giudichi per quel preciso momento ma in realtà era un fuorigioco di rientro di 3 o 4 metri ... ;)

Capitan_J
09-04-2006, 15:11
Ciao ragà buona partita... ;)

fabiom85
09-04-2006, 15:23
Mançiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CoreDump
09-04-2006, 15:48
Ma sti arbitri tutti a noi :rolleyes:

Capitan_J
09-04-2006, 17:03
Bella partita ma arbitraggio scandaloso...

JCD's back
09-04-2006, 19:10
ok, ora tutti a gufare.... ma chi? :boh: :mbe:

Capitan_J
09-04-2006, 20:06
ok, ora tutti a gufare.... ma chi? :boh: :mbe:

:asd: :asd: :asd:

Timewolf
09-04-2006, 20:47
Rigore per la Fiorentina

Timewolf
09-04-2006, 20:48
parato

Timewolf
09-04-2006, 21:35
gol di Toni

Timewolf
09-04-2006, 21:52
1-1

Del Piero

Xidius
09-04-2006, 23:26
certo la juve sta a tocchi

JCD's back
10-04-2006, 00:29
certo la juve sta a tocchi

.....non ci voglio nemmeno pensare.... :asd:

Xidius
10-04-2006, 11:21
inoltre l'unica partita che doveva vincere nn l'hanno vinta anzi ci mancava poco che perdessero pure... magari il milan gli soffia lo scudetto all'ultimo, quanto sarebbe bello, in quel momento,vedere la faccia di capello, nedved, emerson & co

simone1974
11-04-2006, 00:03
inoltre l'unica partita che doveva vincere nn l'hanno vinta anzi ci mancava poco che perdessero pure... magari il milan gli soffia lo scudetto all'ultimo, quanto sarebbe bello, in quel momento,vedere la faccia di capello, nedved, emerson & co

Sai che je frega a loro.... Hanno comunque il prossimo anno, e il prossimo, e il prossimo, etc. etc. etc.

Xidius
11-04-2006, 00:22
Sai che je frega a loro.... Hanno comunque il prossimo anno, e il prossimo, e il prossimo, etc. etc. etc.

una società come la juve nn si accontenta di soli scudetti...
guarda il chelsea che vuole cacciare mourinho

JCD's back
11-04-2006, 21:03
da il Romanista:

ROMA - Secondo il quotidiano, "Il Messaggero", la Roma ha definito il primo acquisto per la prossima stagione. Si tratterebbe dell'esterno destro del Lecce, Marco Cassetti. Il giocatore ex Verona, avrebbe raggiunto un accordo triennale con il club di Sensi. Per quanto riguarda la contropartita, che il club di Sensi riconoscerà alla società salentina, sarà in parte tecnica e in parte economica

Capitan_J
12-04-2006, 20:43
Ciao ragà..speriamo in una bella partita!!! ;)

FORZA ROMA

lognomo33
12-04-2006, 20:44
Ciao ragà..speriamo in una bella partita!!! ;)

FORZA ROMA
:sperem: :sperem:

lognomo33
12-04-2006, 20:57
Signori e signori..lo stadio pieno!!!E il nostro capitano in curva sud in mezzo agli ultras!!!
Ma avete mai visto una cosa del genere???

KuNo
12-04-2006, 20:58
C'E' SOLO UN CAPITANOOOO UN CAPITAAAAAAAAAAANOOOOOOO, C'E' SOLO UN CAPITAAAAAAAAAANOOOOOOOOOOO !!

stesio54
12-04-2006, 21:04
Signori e signori..lo stadio pieno!!!E il nostro capitano in curva sud in mezzo agli ultras!!!
*

Timewolf
12-04-2006, 21:04

:ave: Checco

stesio54
12-04-2006, 21:23
panucci :ave: santo subito :D

Timewolf
12-04-2006, 21:33
DAMIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

lognomo33
12-04-2006, 21:34
Grande Damiano!!!!

stesio54
12-04-2006, 21:34
radicchio d'oro gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool!

Timewolf
12-04-2006, 21:54
radicchio d'oro gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool!

sicuramente l'uomo piu' brutto d'Italia dai tempi di Torricelli :sofico:

stesio54
12-04-2006, 22:04
sicuramente l'uomo piu' brutto d'Italia dai tempi di Torricelli :sofico:
io mi riferisco al radicchio d'oro , premio conferito a tommasi a trieste mi sembra :O

lognomo33
12-04-2006, 22:06
io mi riferisco al radicchio d'oro , premio conferito a tommasi a trieste mi sembra :O
A tRISTE O A tRIESTE??? :sofico: :sofico:

stesio54
12-04-2006, 22:10
A tRISTE O A tRIESTE??? :sofico: :sofico:
:boh::fiufiu::ciapet::banned::D

lognomo33
12-04-2006, 22:52
Sofferenza... :muro: :muro:

lognomo33
12-04-2006, 22:54
Che strippata.. :eek: :eek:

lognomo33
12-04-2006, 22:55
Finita..e ora la rivincita dello scorso anno.. :D :D

stesio54
12-04-2006, 22:56
in finale...in finale.....a mostrare le chiappe chiareeeeeeeeeeee :D
:yeah:

Timewolf
12-04-2006, 22:56
Ecco qua... un altro cappotto in finale ce tocca

Timewolf
12-04-2006, 22:58
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/04/12/0IXMJ3LA--300x400.jpg

badedas
12-04-2006, 22:59
Ecco qua... un altro cappotto in finale ce tocca
Non dategliela 'sta soddisfazione!

Timewolf
12-04-2006, 23:11
Non dategliela 'sta soddisfazione!

Quest'anno abbiamo gia' fatto il miracolo..
Poi Adriano si deve riprendere..e con chi sara'?

Thunderfox
12-04-2006, 23:15
E vaiiiiiiii :D

JCD's back
13-04-2006, 01:02
io sinceramente 'sta grossa sofferenza non l'ho vista, direi piuttosto che ci siamo moooolto trattenuti e, una volta passati in vantaggio, abbiamo gestito con molta tranquillità il vantaggio, a parte il tiro a tempo scaduto con la bella parata di Doni

mi chiedo piuttosto cosa vuole Laziadopulo e cosa significa quella frase sibillina a fine partita "li aspettiamo a Palermo"? :rolleyes:

CoreDump
13-04-2006, 08:47
Grande ROMA :D , ieri sera volevo postare ma sono arrivato a casa troppo
tardi per via del fatto che siamo rimasti bloccati nel traffico all'uscita dallo
stadio :), comunque c'era una cornice di pubblico stupenda, posto foto da
tribuna tevere fatto con il mio cel :p

http://img83.imageshack.us/img83/8678/120420060086rw.th.jpg (http://img83.imageshack.us/my.php?image=120420060086rw.jpg)

littlebag
13-04-2006, 08:51
...CUT....

mi chiedo piuttosto cosa vuole Laziadopulo e cosa significa quella frase sibillina a fine partita "li aspettiamo a Palermo"? :rolleyes:
Sembra come quando in discoteca ti dice "Ahò te aspetto fori!!viè" :D
Ma lasciamolo stare...
Sabato faremo pure un favore ai cugini....

riguardo la partita ho strippato all'ultimo e meno male che se sò magnati quei due gol netti...
Ma per voi il rigore c'era?Si Tommasi ha saltato scomposto,ma io non ho visto volentarietà...

fabiom85
13-04-2006, 10:14
Sembra come quando in discoteca ti dice "Ahò te aspetto fori!!viè" :D
Ma lasciamolo stare...
Sabato faremo pure un favore ai cugini....

riguardo la partita ho strippato all'ultimo e meno male che se sò magnati quei due gol netti...
Ma per voi il rigore c'era?Si Tommasi ha saltato scomposto,ma io non ho visto volentarietà...
per me il rigore non c'era, ma ovviamente noi siamo di parte ;)
comunque buona Roma, ora battiamoli anche in campionato!

Capitan_J
13-04-2006, 11:49
per me il rigore non c'era, ma ovviamente noi siamo di parte ;)
comunque buona Roma, ora battiamoli anche in campionato!

C'è da dire che il movimento di Tommasi era si scomposto, ma la palla è stata deviata di testa da uno del Palermo (non ricordo chi) ed è andata verso l'alto a scontrarsi col suo braccio..forse c'era cmq rigore, meglio così...

CoreDump
15-04-2006, 15:20
Ma che ha oggi mancini paura di tirare in porta :rolleyes:

CoreDump
15-04-2006, 15:24
GOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLL :D

stesio54
15-04-2006, 15:28
me sò scordato che se gioca oggi :doh:

CoreDump
15-04-2006, 15:29
GOOOOOLLL e 2 :D :D :D

CoreDump
15-04-2006, 15:30
E SONOOOOOOOOOO 33333333333333333 :D :D :D

CoreDump
15-04-2006, 15:31
me sò scordato che se gioca oggi :doh:

Meno male mi sentivo un pò solo qui sopra :D :D :D

stesio54
15-04-2006, 15:45
:eek:

stesio54
15-04-2006, 15:48
mancini doppietta!:D

CoreDump
15-04-2006, 16:08
Hai hanno seganto ( per colpa di de rossi che è cascato in una finta che non ci
cascava neanche mia madre ), non so perchè ma ho un brutto presentimento :(

CoreDump
15-04-2006, 16:09
Lo sapevo ha preso un'altro gol, praticamente la roma ha perso :cry:

CoreDump
15-04-2006, 16:16
Perfetto anche perrotta è andato............ :rolleyes:

stesio54
15-04-2006, 16:17
Lo sapevo ha preso un'altro gol, praticamente la roma ha perso :cry:
:mbe:
se riscrivi che se perde ti scatta il :banned:
: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:

CoreDump
15-04-2006, 16:18
:mbe:
se riscrivi che se perde ti scatta il :banned:
: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:

Veramente ogni volta che lo dico la roma vince :mc: :D

CoreDump
15-04-2006, 16:37
OK mi banno da solo :bsod: :incazzed: :banned:

Capitan_J
15-04-2006, 17:07
Non ho visto la partita e la Roma perde..ma vaff@nç....e i viola hanno vinto..che roba, ogni volta che li sorpassiamo loro si rimettono davanti (certo che se li aiutiamo pure noi)...
sto nero..

CoreDump
15-04-2006, 17:17
Non ho visto la partita e la Roma perde..ma vaff@nç....e i viola hanno vinto..che roba, ogni volta che li sorpassiamo loro si rimettono davanti (certo che se li aiutiamo pure noi)...
sto nero..

Sapessi come rode a me :mad: , comunque la roma non ha saputo gestire una
partita praticamente vinta, nel secondo tempo doveva limitarsi a far girar palla e
sopratutto a non far giocare gli avversari piuttosto che giocare come il primo tempo,
magari ripartendo in contropiede, cosi purtroppo non ha fatto ed è stata punita :(

stesio54
15-04-2006, 19:47
OK mi banno da solo :bsod: :incazzed: :banned:
:sob:

come il milan in coppa campioni....:sob:

CoreDump
15-04-2006, 20:53

come il milan in coppa campioni....:sob:

Almeno loro giocavano contro il Liverpool :( comunque è proprio vero che nel
calcio la palla è tonda :cry: :cry: :cry:

stesio54
15-04-2006, 20:55
Almeno loro giocavano contro il Liverpool :( comunque è proprio vero che nel
calcio la palla è tonda :cry: :cry: :cry:
ci sono palle quadrate?:wtf:
:asd:
:D
:)
:(
:cry:
:nera:
:incazzed:

CoreDump
15-04-2006, 21:29
è un modo di dire che usa spesso mio padre, in pratica significa che essendo
tonda rotola è non si sa mai dove va a finire :O :cry:

rlt
15-04-2006, 23:47
Secondo me,comunque vada a finire sto campionato,la Roma ha fatto una stagione FAVOLOSA.Io sono già soddisfatto adesso:tutto ciò che viene in + è benvenuto,ma non influisce minimamente sul fatto della,ripeto,fantastica stagione

Xidius
16-04-2006, 01:39
ragazzi ma sbaglio o quella di oggi su sky era milan - liverpool?

Thunderx
16-04-2006, 12:24
Ragazzi la partita di ieri è stata semplicemente folle. è assurdo che non si riesca a vincere quando si è in vantaggio di 3 goal.Poi naturalmente ci si mette pure Curci. Comunque secondo me il quarto posto ce lo siamo giocati oggi.io comunque il 3 maggio all'Olimpico ci sto . speriamo di vendicare la sconfitta dell'anno scorso!Buona pasqua

marcolan
16-04-2006, 13:48
è un modo di dire che usa spesso mio padre, in pratica significa che essendo
tonda rotola è non si sa mai dove va a finire :O :cry:

Modo di dire inventato da tal Gianni Rivera!

majino
16-04-2006, 14:36
Secondo me,comunque vada a finire sto campionato,la Roma ha fatto una stagione FAVOLOSA.Io sono già soddisfatto adesso:tutto ciò che viene in + è benvenuto,ma non influisce minimamente sul fatto della,ripeto,fantastica stagione

idem per me e la Fiorentina. cioè, rispetto a cosa mi aspettavo, abbiamo già fatto troppo... ciò che viene in più (CL) è, appunto, in più :)

Johnn
16-04-2006, 16:53
Ragazzi la partita di ieri è stata semplicemente folle. è assurdo che non si riesca a vincere quando si è in vantaggio di 3 goal.Poi naturalmente ci si mette pure Curci. Comunque secondo me il quarto posto ce lo siamo giocati oggi.io comunque il 3 maggio all'Olimpico ci sto . speriamo di vendicare la sconfitta dell'anno scorso!Buona pasqua

Mi potresti dire qualcosa riguardo ai bilgietti, tipo da quando saranno in vendita e se la Tevere non finisce in un nanosecondo? :D

Grazie!

Capitan_J
17-04-2006, 11:11
Ciao ragà..mi dispiace per il ritardo...

Tanti auguri a tutti!!! :)

JCD's back
18-04-2006, 19:49

sono abbastanza d'accordo, però sperare non costa nulla :sperem:

fabiom85
22-04-2006, 17:11
Addio 4° posto :( :cry: :muro:

lognomo33
22-04-2006, 17:23
Addio 4° posto :( :cry: :muro:
meglio cosi..me lo sto temendo il quarto posto..
I mondiali finiscono a metà luglio,i preliminari di cl sono il 10 agosto..questo vorrebbe dire zero riposo per i nostri..non poco,ma proprio zero,massimo 1 settimana o due se le nazionali escono subito dal mondiale..
Questo vorrebbe dire un campionato di quasi certo anonimato..io preferirei puntare sul campionato,almeno per il prox anno.

Johnn
22-04-2006, 17:32
meglio cosi..me lo sto temendo il quarto posto..
I mondiali finiscono a metà luglio,i preliminari di cl sono il 10 agosto..questo vorrebbe dire zero riposo per i nostri..non poco,ma proprio zero,massimo 1 settimana o due se le nazionali escono subito dal mondiale..
Questo vorrebbe dire un campionato di quasi certo anonimato..io preferirei puntare sul campionato,almeno per il prox anno.

:mano:

Nella spernza magari di un "vuoto di potere" delle grandi alle prese con cambi di allenatore (Capello all'Inter :asd: )