View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2005/2006
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
14
15
16
17
18
bananarama
01-02-2006, 23:58
bof....
ci siamo gongolati troppo del 2-3...
mai visto del piero e thuram così nervosi...è la prima volta :eek:
:mbe: :mbe: :mbe:
ma da quann'e' che sei della roma te?
sara' mia colpa del piccione?
stesio54
02-02-2006, 00:02
ma da quann'e' che sei della roma te?
sara' mia colpa del piccione?
a fracicone....
sò diventato romanista da quando okaka gioca cà a roma!(a zozzo!):D
non so che partita tu abbia visto...
ma thuram e vieira dovevano essere espulsi per somma di ammonizioni (Totti non è un sacco da prendere a calci...).
Il gol di Totti era decisamente regolare.
basta? ;)
Eh basta sti due maroni.
Ti scrivo quello che ho scritto nel forum juve.
La partita è stata tutta una finta di totti con quelle cadute mistiche che sembrava che gli avessero sparato nei maroni! E l'arbitro ci cascava sempre come un pivello. E' lui che deve svegliarsi. Ci mancava solo che gli attaccavate un bigliettino dietro la schiena con scritto "Ci caschi sempre babbeo".
bof....
ci siamo gongolati troppo del 2-3...
mai visto del piero e thuram così nervosi...è la prima volta :eek:
beh figa voglio vedere, con un arbitraggio del genere perfino del piero e thuram che di solito sono sempre calmi si sono giustamente incazzati. se gli arbitri non si svegliano il calcio va a puttane.
ronaldovieri
02-02-2006, 00:07
c'era qualcuno di voi allo stadio?
l'hanno fatta "roma spera superga bianconera" ???
:asd:
di classe eh :rolleyes:
Le solite finezze alla romana... :rolleyes:
bananarama
02-02-2006, 00:09
a fracicone....
sò diventato romanista da quando okaka gioca cà a roma!(a zozzo!):D
iiiiiiiiiihhhhhhhhhhhh!!! sacrileggggio!!! mi offendi? brutto burino cioccolatino perugino, raus! :O
ti segnalo subito a un mod, tipo te ad esempio, le tue offese sono inqualificabili! :eek:
:D :D :D
oh, okaka comunque per me ce pia, pero' me sa' che e' il solito africano con l'eta truccata! :asd:
oh, toccate tutti lo juventino che porta bene! :asd:
Jollyroger87
02-02-2006, 00:10
Ebbasta cor flame :O :cry:
bananarama
02-02-2006, 00:10
c'hai ragione, la prossima volta dico al capo curva di smettere con questi cori e di tirare un paio di cbr di sotto! :asd:
bananarama
02-02-2006, 00:11
Ebbasta cor flame :O :cry:
:mano:
onore all'unico juventino non rosicone, qua la mano zi! ;)
stesio54
02-02-2006, 00:12
iiiiiiiiiihhhhhhhhhhhh!!! sacrileggggio!!! mi offendi? brutto burino cioccolatino perugino, raus! :O
ti segnalo subito a un mod, tipo te ad esempio, le tue offese sono inqualificabili! :eek:
:D :D :D
oh, okaka comunque per me ce pia, pero' me sa' che e' il solito africano con l'eta truccata! :asd:
oh, toccate tutti lo juventino che porta bene! :asd:
zozzo....stefano lo conosoco da quando è nato ;)
ronaldovieri
02-02-2006, 00:12
c'hai ragione, la prossima volta dico al capo curva di smettere con questi cori e di tirare un paio di cbr di sotto! :asd:
sicuramente meglio :rolleyes:
Detto da un romanista è il massimo :D
bananarama
02-02-2006, 00:15
zozzo....stefano lo conosoco da quando è nato ;)
allora mi puoi confermare che l'eta' e' giusta? perche' mi sembrava un po' troppo potente per avere 16 anni... sto cazzo speramo che diventa un piccolo weah! :eek:
Jollyroger87
02-02-2006, 00:15
sul serio...io sinceramente non riesco a difendere la mia squadra oggi. Nedved ha fatto una cazzata mostruosa, era lui da espellere, non Ibrah e Dacourt, ok si sono messi le mani leggermente addosso ( :D ) ma non sono venuti alle mani, tanto che alla fine erano abbracciati ;) . Poi ovvio che da quel fallo di merda, è nato tutto il resto... ;)
stesio54
02-02-2006, 00:16
allora mi puoi confermare che l'eta' e' giusta? perche' mi sembrava un po' troppo potente per avere 16 anni... sto cazzo speramo che diventa un piccolo weah! :eek:
si si confermo ;)
stasera potevo esse allo stadio a vede la partita.
prima o poi prima della fine dle campionato na partita in casa ce vengo a vedella ;)
sul serio...io sinceramente non riesco a difendere la mia squadra oggi. Nedved ha fatto una cazzata mostruosa, era lui da espellere, non Ibrah e Dacourt, ok si sono messi le mani leggermente addosso ( :D ) ma non sono venuti alle mani, tanto che alla fine erano abbracciati ;) . Poi ovvio che da quel fallo di merda, è nato tutto il resto... ;)
Non si può espellere un giocatore per un fallo da dietro se non è un fallo di reazione o se non è l'ultimo uomo (edit: o come si dice oggi, "se non c'è una chiara occasione da rete"). Non è che ci si può inventare le regole ;)
bananarama
02-02-2006, 00:18
secondo me te non sei della juve, hai una visione non distorta della realta! :asd:
grande!
bananarama
02-02-2006, 00:19
Non si può espellere un giocatore per un fallo da dietro se non è un fallo di reazione o se non è l'ultimo uomo. Non è che ci si può inventare le regole ;)
:rotfl:
ma che c'hai il regolamento masterizzato del marocchino te?
ma che c'hai il regolamento masterizzato del marocchino te?
Informati prima di parlare grazie.
bananarama
02-02-2006, 00:26
Informati prima di parlare grazie.
raga', io vado a dormi che domani me devo alza pe anna a lavoro, qualcuno spiega quanti giocatori sono ammessi in campo in una partita di calcio? :asd:
guarda, in un secondo pure senza cercare bene:
"Un calciatore deve essere espulso (cartellino rosso) dal terreno di giuoco quando commette uno dei sette
falli seguenti:
1) rendersi colpevole di un fallo violento di giuoco"
"Un tackle da dietro che metta in pericolo l’integrità fisica di un avversario dovrà essere punito come fallo
violento di giuoco."
e meno male che la fifa sono anni che rompe per espellere chi fa i falli da dietro! :asd:
ora ho capito, non e' che gli juventino rubano, e' che c'hanno proprio un altro regolamento! :asd:
raga', io vado a dormi che domani me devo alza pe anna a lavoro, qualcuno spiega quanti giocatori sono ammessi in campo in una partita di calcio? :asd:
guarda, in un secondo pure senza cercare bene:
"Un calciatore deve essere espulso (cartellino rosso) dal terreno di giuoco quando commette uno dei sette
falli seguenti:
1) rendersi colpevole di un fallo violento di giuoco"
"Un tackle da dietro che metta in pericolo l’integrità fisica di un avversario dovrà essere punito come fallo
violento di giuoco."
e meno male che la fifa sono anni che rompe per espellere chi fa i falli da dietro! :asd:
ora ho capito, non e' che gli juventino rubano, e' che c'hanno proprio un altro regolamento! :asd:
E' inutile che ti fai la ricerchina su google. Il problema è che Totti non si fatto un cazzo e infatti si è rialzato subito appena l'arbitro ha estratto il giallo. Nedved non ha messo in pericolo l'integrità fisica di nessuno, ha solo fatto un fallo che giustamente (in questo caso) era da ammonizione. I falli da rosso sono quelli che ti spezzano le gambe, non cazzate come quelle. E meno male che in quel caso infatti l'arbitro ha fatto la cosa giusta, se no la partita diventava una farsa incredibile.
JCD's back
02-02-2006, 00:39
Eh basta sti due maroni.
Ti scrivo quello che ho scritto nel forum juve.
La partita è stata tutta una finta di totti con quelle cadute mistiche che sembrava che gli avessero sparato nei maroni! E l'arbitro ci cascava sempre come un pivello. E' lui che deve svegliarsi. Ci mancava solo che gli attaccavate un bigliettino dietro la schiena con scritto "Ci caschi sempre babbeo".
ecco appunto, vai a postare nel forum della rubbentus :rolleyes:
stesio54
02-02-2006, 00:42
state boni.......
JCD's back
02-02-2006, 00:44
E' inutile che ti fai la ricerchina su google. Il problema è che Totti non si fatto un cazzo e infatti si è rialzato subito appena l'arbitro ha estratto il giallo. Nedved non ha messo in pericolo l'integrità fisica di nessuno, ha solo fatto un fallo che giustamente (in questo caso) era da ammonizione. I falli da rosso sono quelli che ti spezzano le gambe, non cazzate come quelle. E meno male che in quel caso infatti l'arbitro ha fatto la cosa giusta, se no la partita diventava una farsa incredibile.
ah, quindi se non c'è almeno una pozza di sangue x terra non ci deve essere alcuna espulsione :mc:
non ti conosco, ma sicuramente c'hai la faccia come quella di Capello..... certo che ci vuole un bel coraggio a lamentarsi x l'espulsione di Ibrahimovic, x non parlare del gol assolutamente regolare del nostro Capitano..... :rolleyes:
ecco appunto, vai a postare nel forum della rubbentus :rolleyes:
:eekk: Minchia che commento!
Dai nn essere ridicolo ... menate come fabbri :O ... e Totti ha preso calcioni a tutto spiano da Nedved , uno dei giocatori più scorretti che esistano ... ma nessuno lo dici anzi tutti ad esaltarlo :rolleyes: , da Vierà , da Thuram ( che a differenza del ceco , generalmente è un signore ... ) ... Ad un certo punto è rimasto in campo , il mitico capitano della roma :ave: , ma nn riusciva più a correre ... vebbè dai nn siete riusciti a rompergli una gamba e questo che significa ? che Totti ha simulato ? sei proprio juventino :Prrr:
Il gol di Totti era regolarissimo ! per me è finita uno a uno :D
p.s. le partite farsa sono le altre , quelle che generalmente nel nostro campionato vi permettono di giocare duro impunemente ... con maglie diverse ci sarebbero espulsi tutte le domeniche :sofico:
ah, quindi se non c'è almeno una pozza di sangue x terra non ci deve essere alcuna espulsione :mc:
non ti conosco, ma sicuramente c'hai la faccia come quella di Capello..... certo che ci vuole un bel coraggio a lamentarsi x l'espulsione di Ibrahimovic, x non parlare del gol assolutamente regolare del nostro Capitano..... :rolleyes:
Non ho capito, devono espellere solo noi? Se le regole le applicano in quel modo non è colpa mia. Io ti dico quello che succede in campo. Quello non era assolutamente un fallo da espulsione e nessun arbitro l'avrebbe preso come tale.
stesio54
02-02-2006, 00:46
STATE BONI................
Dai nn essere ridicolo ... menate come fabbri :O ... e Totti ha preso calcioni a tutto spiano da Nedved , uno dei giocatori più scorretti che esistano ... ma nessuno lo dici anzi tutti ad esaltarlo :rolleyes: , da Vierà , da Thuram ( che a differenza del ceco , generalmente è un signore ... ) ... Ad un certo punto è rimasto in campo , il mitico capitano della roma :ave: , ma nn riusciva più a correre ... vebbè dai nn siete riusciti a rompergli una gamba e questo che significa ? che Totti ha simulato ? sei proprio juventino :Prrr:
Il gol di Totti era regolarissimo ! per me è finita uno a uno :D
Se thuram è un signore e stavolta si è comportato come si è comportato il motivo c'è. Sì sono proprio juventino, grazie del complimento.
STATE BONI................
Ok io ho finito non ho altro da dire. Lascio ribattere e chiudo. Buonanotte a tutti :)
Se thuram è un signore e stavolta si è comportato come si è comportato il motivo c'è. Sì sono proprio juventino, grazie del complimento.
é perchè sono obiettivo che ribadisco che Thuram generalmente sia un signore , ogni tanto può capitare di sbagliare ed essere nervosi ... ;) ... l'indegna gazzarra è stata accesa dal ceco , poche storie ... lui dovrebbe essere espulso una domenica si e l'altra ... pure !
Totti è un fenomeno , chi non se ne rende conto o nn è sportivo o è accecato dal proprio tifo .... :O
d'accordo che tu debba essere orgoglioso ... ma la mia era l'accezione negativa ... :D
JCD's back
02-02-2006, 00:54
Ok io ho finito non ho altro da dire. Lascio ribattere e chiudo. Buonanotte a tutti :)
notte.....
http://giamaica.blog.excite.it/img/totti3.jpg
:asd: :asd: :asd:
sbomberino
02-02-2006, 00:57
godo... :D
ho sentito per la prima volta juventini chiamare in radio e rosicare con frasi tipo "fuori dal raccordo non siete nessuno..."
e si... brucia... azzo se brucia :asd:
JCD's back
02-02-2006, 00:58
é perchè sono obiettivo che ribadisco che Thuram generalmente sia un signore , ogni tanto può capitare di sbagliare ed essere nervosi ... ;) ... l'indegna gazzarra è stata accesa dal ceco , poche storie ... lui dovrebbe essere espulso una domenica si e l'altra ... pure !
Totti è un fenomeno , chi non se ne rende conto o nn è sportivo o è accecato dal proprio tifo .... :O
d'accordo che tu debba essere orgoglioso ... ma la mia era l'accezione negativa ... :D
fiato sprecato, imho :O
Timewolf
02-02-2006, 00:58
Non ho piu' voce...ma che goduria :sofico: :oink:
fiato sprecato, imho :O
è che sono abituati ad avere da tv e stampa sempre una verità edulcorata(eufemismo!)... insomma un'informazione drogata ! :sofico:
Nn sono abituati alla verità : il fallo di Emerson ad Ascoli è un esempio lamapante , chiarissimo : entrata da dietro sul giocatore che ha la palla , ginocchio ed anca a far evidente fallo e suola del piede ad appena sfiorare la sfera ... tutti pronti a giurare che il brasiliano nn avesse commesso il fallo :rolleyes: Juve channel ( la DS ) in testa :O
JCD's back
02-02-2006, 07:30
è che sono abituati ad avere da tv e stampa sempre una verità edulcorata(eufemismo!)... insomma un'informazione drogata ! :sofico:
Nn sono abituati alla verità : il fallo di Emerson ad Ascoli è un esempio lamapante , chiarissimo : entrata da dietro sul giocatore che ha la palla , ginocchio ed anca a far evidente fallo e suola del piede ad appena sfiorare la sfera ... tutti pronti a giurare che il brasiliano nn avesse commesso il fallo :rolleyes: Juve channel ( la DS ) in testa :O
certo, poi è normale che x loro il fallo di Nedved non fosse da espulsione :rolleyes:
Motozappa
02-02-2006, 17:30
ma c'e qualcuno che filtra i post in questo topic cancellandone alcuni?
stesio54
02-02-2006, 17:36
leggi l'annuncio :cry:
Backup a stamattina, tutto il nostro "lavoro" di oggi è andato interizzato.
halduemilauno
02-02-2006, 18:14
non oso chiederti il significato di "interizzato" ma lo immagino.
;)
Capitan_J
02-02-2006, 18:27
IMO il fallo di Nedved su Totti era voluto, non cercava il pallone..a volte ho visto giocatori della Roma sbroccare e fare falli così, purtroppo, e non c'è niente di più brutto.
Il fallo di Thuram, che per poco non asportava un arto a Totti, è stato molto, molto duro, però (proprio perché è un vero signore e grande difensore) non gli è passato neanche nell'anticamera del cervello di volergli fare del male.
Ripeto, a volte anche i nostri giocatori hanno avuto comportamenti imbecilli e sinceramente (penso di parlare per molti di noi tifosi romanisti) ce ne siamo vergognati.
Viste le cagate che erano state scritte sulla classifica falli e ammonizioni e altri commenti non è che abbiamo perso chissà cosa :asd:
simone1974
02-02-2006, 18:55
Le solite finezze alla romana... :rolleyes:
Toh, mi mancava un po' di sano qualunquismo :D
:rolleyes:
simone1974
02-02-2006, 19:03
Sei un bastard inside di prima categoria!!!!!
:sbonk:
Motozappa
02-02-2006, 19:05
leggi l'annuncio :cry:
upss.. scusate
dicevo... umh ma a sta rometta quanto gle tira sta coppetta??? bellini a fare il girotondo in mezzo al campo.. me immagino quanto gle roda alla juventus :D
Toh, mi mancava un po' di sano qualunquismo :D
:rolleyes:
Buon per te :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
JCD's back
02-02-2006, 20:21
Viste le cagate che erano state scritte sulla classifica falli e ammonizioni e altri commenti non è che abbiamo perso chissà cosa :asd:
ancora brucia, eh? :asd: :asd: :asd:
ancora brucia, eh? :asd: :asd: :asd:
Per niente, anzi penso sia un bene per la juve. Mi spiace solo per la sfida con la Roma che era bella da vincere ma della coppa italia non mi importa niente. Peccato che la sfida tra l'altro non ci sia stata.
Se guardate l'inter non sta facendo il giochetto di ieri della roma, anche se è in vantaggio e gli andrebbe bene questo risultato. La partita c'è ed è attiva, lo spettacolo rimane, non viene affossato. Infatti è una partita molto più bella. Io non dico che la roma non si meritasse di vincere, ma quel modo di giocare è molto da vigliacchi, tutto qua.
JCD's back
02-02-2006, 22:34
Se guardate l'inter non sta facendo il giochetto di ieri della roma, anche se è in vantaggio e gli andrebbe bene questo risultato. La partita c'è ed è attiva, lo spettacolo rimane, non viene affossato. Infatti è una partita molto più bella. Io non dico che la roma non si meritasse di vincere, ma quel modo di giocare è molto da vigliacchi, tutto qua.
:mc: :rolleyes:
sbomberino
02-02-2006, 22:35
a me pare che le occasioni più nitide le abbia avute la Roma...
e poi la formazione l'ha messa in campo Capello...
bananarama
02-02-2006, 22:35
tre quarti de scudetti vinti a forza de 1-0 e catenaccio e parlano pure... :asd:
poi furbo tra l'altro, c'e' pure venuto qua pe fasse ciancica' un pochetto! :asd:
daje j, cambio! :D
JCD's back
02-02-2006, 22:39
di certo non si può dargli torto dal momento che parla a ragion veduta: loro hanno scritto libri di storia sulla vigliaccheria :asd:
tre quarti de scudetti vinti a forza de 1-0 e catenaccio e parlano pure...
poi furbo tra l'altro, c'e' pure venuto qua pe fasse ciancica' un pochetto!
daje j, cambio!
Ma tanto... per i commenti che fate... :D Le solite faccine con gli specchi, le solite cose sulla juve ladra e vigliacca, ecc ecc. Non mi scalfite neanche :asd:
Ma tanto... per i commenti che fate... :D Le solite faccine con gli specchi, le solite cose sulla juve ladra e vigliacca, ecc ecc. Non mi scalfite neanche :asd:
hai ragione che monotonia ! su ragazzi inventatevi qualcosa a volte la realtà è noiosa ... :Prrr:
Timewolf
02-02-2006, 23:14
non lo ammetteranno mai ma quanto glie brucia de esse usciti pe mano nostra :asd:
Fosse stata un'altra squadra magari non glie rodeva cosi' :asd: :asd: :asd:
hai ragione che monotonia ! su ragazzi inventatevi qualcosa a volte la realtà è noiosa ... :Prrr:
La realtà non so, le partite della roma di sicuro sì :D
Motozappa
02-02-2006, 23:55
tre quarti de scudetti vinti a forza de 1-0 e catenaccio e parlano pure... :asd:
47 gol fatti (8 in più della rometta), secondo miglior attacco, vice-capocannoniere, Trezeguet-Ibrahimovic-Mutu-Nedved in campo insieme, questo te pare catenaccio? Forse allora anche quando siamo venuti a darvi 4 pere all'olimpico si faceva catenaccio tecchenedici?
Blindman
03-02-2006, 00:26
non lo ammetteranno mai ma quanto glie brucia de esse usciti pe mano nostra :asd:
Fosse stata un'altra squadra magari non glie rodeva cosi' :asd: :asd: :asd:
Io lo ammetto senza problema....
Della Coppa Italia non me ne frega na ceppa....ma uscire contro di voi brucia sempre, fosse anche il trofeo birra moretti :D
Timewolf
03-02-2006, 00:29
Io lo ammetto senza problema....
Della Coppa Italia non me ne frega na ceppa....ma uscire contro di voi brucia sempre, fosse anche il trofeo birra moretti :D
No quello lo lasciamo agli interisti, con la benedizione di badedas :asd: :sbonk:
Capitan_J
03-02-2006, 00:34
La realtà non so, le partite della roma di sicuro sì :D
oddio, non è che ultimamente le partite della Roma sono così noiose (quella di coppa un pò lo è stata, ma era una partita "particolare"), se magari hai visto qualche highlight delle ultime partite puoi notare che fa un bel gioco, soprattutto nelle ripartenze...certo non sono il Real ma molto meglio di così è difficile giocare.
Notte...sogni Romanisti a tutti!!!!
Blindman
03-02-2006, 00:38
oddio, non è che ultimamente le partite della Roma sono così noiose (quella di coppa un pò lo è stata, ma era una partita "particolare"), se magari hai visto qualche highlight delle ultime partite puoi notare che fa un bel gioco, soprattutto nelle ripartenze...certo non sono il Real ma molto meglio di così è difficile giocare.
Vai a dormì demente che senno domani mattina me fai aspettà :fuck:
ronaldovieri
03-02-2006, 00:39
No quello lo lasciamo agli interisti, con la benedizione di badedas :asd: :sbonk:
GUAI A CHI CE LA TOCCA CHIARO :sofico:
Timewolf
03-02-2006, 00:43
GUAI A CHI CE LA TOCCA CHIARO :sofico:
no no il baffo moretti ve lo lasciamo, a me manco piace la birra, magari un trofeo Cuba Libre :sofico:
JCD's back
03-02-2006, 01:09
47 gol fatti (8 in più della rometta), secondo miglior attacco, vice-capocannoniere, Trezeguet-Ibrahimovic-Mutu-Nedved in campo insieme, questo te pare catenaccio? Forse allora anche quando siamo venuti a darvi 4 pere all'olimpico si faceva catenaccio tecchenedici?
non c'avete veramente vergogna :doh:
Motozappa
03-02-2006, 01:18
vergogna de che?
JCD's back
03-02-2006, 07:30
vergogna de che?
niente, era una riflessione ad alta voce :sofico:
Per niente, anzi penso sia un bene per la juve. Mi spiace solo per la sfida con la Roma che era bella da vincere ma della coppa italia non mi importa niente. Peccato che la sfida tra l'altro non ci sia stata.
certo che c'è stata la sfida!
La sfida era gia conclusa con il gol di totti, ma l'arbitro ha pensato bene di non chiuderla altrimenti come si sarebbe potuta svolgere.
La sfida si poteva chiudere anche con l'espulsione di gnegnedved ma l'arbitro ne ha mandato via altri due cosi la sfida poteva continuare.
poi la juve è andata in vantaggio su rigore e la sfida si è aperta e hanno cominciato a giocare creando... un palo di vieira, non ho visto altre occasioni da gol nitide della juve degne di una squadra che deve vincere con 2 gol di scarto!
simone1974
03-02-2006, 10:48
Buon per te :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Paiuuuuuura!!!! :ops:
:sofico:
Oh almeno qualcuno che lo riconosce che è stata noiosa!
Io voglio spettacolo, non perdite di tempo!!! :sofico:
fabiom85
03-02-2006, 12:47
nessuno sta dicendo che è stata una partita spettacolare, ma da qui a dire che la Roma ha giocato da vigliacca, quando la juve vince spessissimo 1-0 facendo poi addormentare la partita, mi sembra francamente esagerato...
JCD's back
03-02-2006, 15:13
e xchè tifi juve scusa???? :confused: :wtf: :mbe:
Allora cambia squadra perchè l'iunica partita degna di nota che ho visto è stata milan - juventus. :)
Io non ho mai parlato della juve. La partita dell'altra sera è stata noiosa per colpa di totti, panucci e altri, neanche di tutta la roma. Punto. Dite quello che volete, la mia è una considerazione sulla roma in quella partita. E' inutile che parlate della juve che si comporta allo stesso modo, non mi interessa e non è una buona scusa. Quando la juve gioca allo stesso modo la critico infatti, ma stavolta la pezzente è stata la roma. Non mi sembra difficile da capire.
l'iunica partita degna di nota che ho visto è stata milan - juventus. :)
Anch'io.
Chissà perchè?
JCD's back
03-02-2006, 16:13
Io non ho mai parlato della juve. La partita dell'altra sera è stata noiosa per colpa di totti, panucci e altri, neanche di tutta la roma. Punto. Dite quello che volete, la mia è una considerazione sulla roma in quella partita. E' inutile che parlate della juve che si comporta allo stesso modo, non mi interessa e non è una buona scusa. Quando la juve gioca allo stesso modo la critico infatti, ma stavolta la pezzente è stata la roma. Non mi sembra difficile da capire.
pezzente? ma se v'avemo aperti in due come 'na cozza..... :D
e poi se non sbaglio siete voi lo squadrone delle meraviglie, o no? il fatto è che vi brucia talmente tanto che non sapete + cosa dire..... ti ricordo solo che NOI siamo passati in vantaggio (anche se ovviamente il mitico Dondarini ha pensato bene di darvi ancora una chance ed ha annullato il gol del Capitano :rolleyes: ) quando eravate voi a dover fare la partita: o ti sei dimenticato dei solenni schiaffi presi in quella fredda notte di Torino? :Prrr: :read:
p.s. fossi in voi starei anche molto attento al campionato :Perfido:
Per la cronaca totti si sta allenando a parte perchè ha la caviglia a pezzi!
JCD's back
03-02-2006, 16:16
Per la cronaca totti non si sta allenando perchè ha la caviglia a pezzi!
ma come? eppure non c'era sangue sul prato dell'Olimpico, è evidente che sta ancora simulando! :D
pezzente? ma se v'avemo aperti in due come 'na cozza..... :D
e poi se non sbaglio siete voi lo squadrone delle meraviglie, o no? il fatto è che vi brucia talmente tanto che non sapete + cosa dire..... ti ricordo solo che NOI siamo passati in vantaggio (anche se ovviamente il mitico Dondarini ha pensato bene di darvi ancora una chance ed ha annullato il gol del Capitano :rolleyes: ) quando eravate voi a dover fare la partita: o ti sei dimenticato dei solenni schiaffi presi in quella fredda notte di Torino? :Prrr: :read:
p.s. fossi in voi starei anche molto attento al campionato :Perfido:
Guarda non rispondo alle affermazioni che hai fatto, ti dico solo di goderti i momenti belli finche ce ne sono per la roma :D
Co' sta storia del gol... sempre quella tiri fuori. Ti ricordo che abbiamo beccato un palo col quale potevamo vincere quindi muro. Goditi la vittoria e ammetti che la roma non ha giocato degnamente :asd:
Per la cronaca totti si sta allenando a parte perchè ha la caviglia a pezzi!
Quanto mi dispiace :asd:
I falli ci sono stati ma i rotolamenti per terra e le lamentele a scopo di perdita di tempo anche.
ma come? eppure non c'era sangue sul prato dell'Olimpico, è evidente che sta ancora simulando! :D
ho corretto il mio post di prima perchè ha ripreso gli allenamenti
ho corretto il mio post di prima perchè ha ripreso gli allenamenti
Avrà fatto scena coi giornalisti :D
Mi dispiace ma quando uno ha quell'arroganza, per forza che ti viene il dubbio. Sicuramente nella partita ha volte aveva ragione ma se il 99% delle lamentele sono simulate è ovvio che poi non gli credi neanche nell'1% che rimane.
Quanto mi dispiace :asd:
Quando s'infortunò del piero a me dispiacque.
mi raccomando se ai mondiali dovesse segnare totti non esultare!
JCD's back
03-02-2006, 16:40
Guarda non rispondo alle affermazioni che hai fatto, ti dico solo di goderti i momenti belli finche ce ne sono per la roma :D
Co' sta storia del gol... sempre quella tiri fuori. Ti ricordo che abbiamo beccato un palo col quale potevamo vincere quindi muro. Goditi la vittoria e ammetti che la roma non ha giocato degnamente :asd:
ecco non rispondere, dato che il palo che avete preso conta come il due di coppa quando regna bastoni, visto che senza il gol annullato sarebbe finita al limite 1-2 e sareste fuori ugualmente :Prrr:
JCD's back
03-02-2006, 16:42
Mi dispiace ma quando uno ha quell'arroganza, per forza che ti viene il dubbio. Sicuramente nella partita ha volte aveva ragione ma se il 99% delle lamentele sono simulate è ovvio che poi non gli credi neanche nell'1% che rimane.
è proprio vero allora che c'avete la faccia come il culo.... :doh:
lognomo33
03-02-2006, 17:14
Non si può espellere un giocatore per un fallo da dietro se non è un fallo di reazione o se non è l'ultimo uomo (edit: o come si dice oggi, "se non c'è una chiara occasione da rete"). Non è che ci si può inventare le regole ;)
sei un comico.non dico altro.appena ho letto quest'intervento mi sono presi i crampi allo stomaco dalle risate. :D :D Il fallo da dietro da regolamento va SEMPRE punito con il rosso.Fantastico il fallo di reazione da dietro..è che?n'inculata??? :D :D
lognomo33
03-02-2006, 17:20
Rosica!!
fabiom85
03-02-2006, 17:56
Fantastico il fallo di reazione da dietro..è che?n'inculata??? :D :D
:sofico: :sofico:
Capitan_J
03-02-2006, 18:37
...Fantastico il fallo di reazione da dietro..è che?n'inculata???
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ecco non rispondere, dato che il palo che avete preso conta come il due di coppa quando regna bastoni, visto che senza il gol annullato sarebbe finita al limite 1-2 e sareste fuori ugualmente :Prrr:
Ho mai detto che abbiamo perso ingiustamente? Guarda la realtà delle cose e se non sai cosa dire per rispondere alle mie considerazioni stai zitto piuttosto.
JCD's back
03-02-2006, 21:19
Ho mai detto che abbiamo perso ingiustamente? Guarda la realtà delle cose e se non sai cosa dire per rispondere alle mie considerazioni stai zitto piuttosto.
ma statte zitto te, ma tu guarda questo...... ma chi t'ha chiamato piuttosto; pigliate gli schiaffi, nun ce volete 'sta e pretendete pure de fa gli splendidi nei thread che non vi riguardano... ma che è, 'na malattia congenita ai gobbi? :mbe:
ma statte zitto te, ma tu guarda questo...... ma chi t'ha chiamato piuttosto; pigliate gli schiaffi, nun ce volete 'sta e pretendete pure de fa gli splendidi nei thread che non vi riguardano... ma che è, 'na malattia congenita ai gobbi? :mbe:
Continua pure a fare queste uscite, vedrai che l'unico rispetto che otterrai sarà di quelli che scrivono messaggi provocatori e infantili come i vari rosika. Fino a prova contraria dei moderatori mi è concesso di esprimere le mie opinioni anche sul forum della roma.
JCD's back
03-02-2006, 21:27
Continua pure a fare queste uscite, vedrai che l'unico rispetto che otterrai sarà di quelli che scrivono messaggi provocatori e infantili come i vari rosika. Fino a prova contraria dei moderatori mi è concesso di esprimere le mie opinioni anche sul forum della roma.
appunto, allora non permetterti nemmeno di pensare di dirmi di stare zitto
bananarama
03-02-2006, 22:10
ce dev'esse un ricambio generazionale, prima qua venivano iu laziali a fa i gaggi e puntualmente da tifosi da scrausoni quali sono ora che stanno ampiamente sotto non parlano piu', mo ce il gobbo rosicone, poi verra' il perdazzurro... e' un catena! :asd:
lognomo33
03-02-2006, 22:22
Rgazzi,non rispondiamo piu a quello la..mi sembra la cosa migliore..basta lasciarlo cuociere nel suo brodo e vedere come rosica.. :sofico: :sofico:
JCD's back
03-02-2006, 22:28
Rgazzi,non rispondiamo piu a quello la..mi sembra la cosa migliore..basta lasciarlo cuociere nel suo brodo e vedere come rosica.. :sofico: :sofico:
già, stesso trattamento del laziale :asd:
lognomo33
03-02-2006, 22:39
esatto :asd:
appunto, allora non permetterti nemmeno di pensare di dirmi di stare zitto
Ti chiarisco la cosa:
- Tu mi hai detto di uscire dal thread perchè nessuno mi ha chiamato
- Io ti ho detto di stare zitto se non hai niente da dire
Mi sembra chiara la differenza.
Peccato che non ci riuscite a non rispondermi, anche se le uniche cose che riuscite a dire sono che rosico. Per la serie il bue che dice cornuto all'asinello. Vi ricordo solo un numero: -20 :asd:
Motozappa
04-02-2006, 08:48
Hideryl non mollare :D
se la Roma nn ha giocato degnamente la Juve ha fatto di peggio ... eravate voi che dovevate recuperare il risultato o no ? e che avete prodotto ? un gol su rigore ( generoso ... ) ed un palo ( bel tiro ) ... poi il NULLA ... diciamocelo chiaramente avete fatto una partita caratterialmente cattiva e calcisticamente improduttiva ... o vi aspettavate che la Roma si mettesse prona a subire :p
Timewolf
04-02-2006, 09:39
Un po' mi manca T3D :asd:
Ho visto che lo hanno sospeso chissa' che ha fatto mi spiace :wtf:
Per ora i piu' signori sono stati quelli del Milan dopo la sveja de qualche settimana fa :sofico:
Per ora i piu' signori sono stati quelli del Milan dopo la sveja de qualche settimana fa :sofico:
vabe ma è monotematico, sa pronunciare solo le due parole "Di Canio", forse magari gli hanno insegnato male a pronunciare "Di Cane"
Ma fai il bravo, che vi è andata di lusso!
JCD's back
04-02-2006, 11:08
eh si, lui almeno diceva solo quelle due parole lì, ora invece c'è gente che nonostante le bastonate che ha preso (x la serie "grande slam addio") c'ha pure il coraggio di replicare :rolleyes:
trovata in un altro forum :D
Olimpico. L'arbitro Dondarini alza il cartellino rosso in faccia a Ibrahimovic
Ibrahimovic all'arbitro: "Eh mi spiace, io non ho dietro il mio".
Nedved si avvicina strisciando per terra: "Ah che dolore. Che succede? Ah che grande dolore"
Ibrahimovic: "L'arbitro, gentilissimo, mi sta dando il suo biglietto da visita".
Arbitro: "Macché biglietto da visita: questo è un cartellino rosso"
Tutti i giocatori della Juventus in coro: "Un???"
Arbitro: "Un cartellino rosso"
Tutti i giocatori della Juventus in coro: "E a cosa serve?"
Arbitro: "Vuol dire espulsione"
Intanto Nedved per terra: "Ah che dolore, che grande dolore. Oh, mi riprenderò mai? Ah che dolore"
I giocatori della Juventus confabulano: "Del Pieeeero. Vieni un attimo. Cos'è una espulziaione"
Del Piero: "Mmmh, fammi pensare. Ne ho vista una, credo, una decina di anni fa, quando Montero sparò a un tizio"
Tutti i giocatori della Juventus in coro: "E lo espulzatarano per quello?
Del Piero: "Noooo, oltraggiò il cadavere orinandoci sopra"
Tutti i giocatori della Juventus in coro: "E lo espercolarono per quello?
Del Piero: "Noooo, minacciò i presenti dicendo: "Vosotros non avete visto un casso""
Tutti i giocatori della Juventus in coro: "Ah, allora lo asparcarono per quello?"
Del Piero: "Furono costretti, aveva sparato all'arbitro. Ma la prova tv lo scagionò perché non tirava a lui, ma aveva aperto il fuoco sulla folla, quindi non c'era la volontarietà"
Tutti i giocatori della Juventus in coro: "Meno male, e che ora che lo ha usparciuto che succede?"
Del Piero: "In teoria deve lasciare il campo"
Tutti i giocatori della Juventus in coro: "E chi entra"?
Del Piero: "L'altra volta non era potuto entrare nessun altro"
Tutti i giocatori della Juventus all'arbitro: "Ma scusi signor arbitro, così giochiamo in dieci"
Arbitro: "Oh, *****. L'ho fatto di impulso, non ci avevo pensato. E ora che lavoro mi trovo?"
Intanto Nedved per terra: "Ah che dolore, che grande dolore. Signore, perché proprio a me? Ah che dolore..."
Blindman
04-02-2006, 11:18
Olimpico. L'arbitro Dondarini alza il cartellino rosso in faccia a Ibrahimovic
Ibrahimovic all'arbitro: "Eh mi spiace, io non ho dietro il mio".
Nedved si avvicina strisciando per terra: "Ah che dolore. Che succede? Ah che grande dolore"
Ibrahimovic: "L'arbitro, gentilissimo, mi sta dando il suo biglietto da visita".
Arbitro: "Macché biglietto da visita: questo è un cartellino rosso"
Tutti i giocatori della Juventus in coro: "Un???"
Arbitro: "Un cartellino rosso"
Tutti i giocatori della Juventus in coro: "E a cosa serve?"
Arbitro: "Vuol dire espulsione"
Intanto Nedved per terra: "Ah che dolore, che grande dolore. Oh, mi riprenderò mai? Ah che dolore"
I giocatori della Juventus confabulano: "Del Pieeeero. Vieni un attimo. Cos'è una espulziaione"
Del Piero: "Mmmh, fammi pensare. Ne ho vista una, credo, una decina di anni fa, quando Montero sparò a un tizio"
Tutti i giocatori della Juventus in coro: "E lo espulzatarano per quello?
Del Piero: "Noooo, oltraggiò il cadavere orinandoci sopra"
Tutti i giocatori della Juventus in coro: "E lo espercolarono per quello?
Del Piero: "Noooo, minacciò i presenti dicendo: "Vosotros non avete visto un casso""
Tutti i giocatori della Juventus in coro: "Ah, allora lo asparcarono per quello?"
Del Piero: "Furono costretti, aveva sparato all'arbitro. Ma la prova tv lo scagionò perché non tirava a lui, ma aveva aperto il fuoco sulla folla, quindi non c'era la volontarietà"
Tutti i giocatori della Juventus in coro: "Meno male, e che ora che lo ha usparciuto che succede?"
Del Piero: "In teoria deve lasciare il campo"
Tutti i giocatori della Juventus in coro: "E chi entra"?
Del Piero: "L'altra volta non era potuto entrare nessun altro"
Tutti i giocatori della Juventus all'arbitro: "Ma scusi signor arbitro, così giochiamo in dieci"
Arbitro: "Oh, *****. L'ho fatto di impulso, non ci avevo pensato. E ora che lavoro mi trovo?"
Intanto Nedved per terra: "Ah che dolore, che grande dolore. Signore, perché proprio a me? Ah che dolore..."
:asd: bellissima :D
Ora la posto pure nel 3d della juve :D
Sublime!
fabiom85
04-02-2006, 11:23
Peccato che non ci riuscite a non rispondermi, anche se le uniche cose che riuscite a dire sono che rosico. Per la serie il bue che dice cornuto all'asinello. Vi ricordo solo un numero: -20 :asd:
Vabbè, considera che noi non dobbiamo vincere lo scudetto. il nostro obiettivo stagionale è il 4° posto. quindi i confronti di questo tipo non hanno molto senso.
Forse con una giusta campagna acquisti potremmo farcela, ma non ci credo molto.
Oggettivamente avete uno squadrone, niente da dire, basta guardare chi tenete voi in panchina e chi teniamo noi.
Nonostante ciò però in Coppa Italia siamo MERITATAMENTE passati noi.
A me fa piacere che nel thread venga gente di altre squadre, è giusto scambiare opinioni, ma non puoi venirmi a dire che la Roma ha giocato da vigliacca etc etc quando la Juve ha fatto e fa scuola in questo.
JCD's back
04-02-2006, 11:23
....
se la Roma nn ha giocato degnamente la Juve ha fatto di peggio ... eravate voi che dovevate recuperare il risultato o no ? e che avete prodotto ? un gol su rigore ( generoso ... ) ed un palo ( bel tiro ) ... poi il NULLA ... diciamocelo chiaramente avete fatto una partita caratterialmente cattiva e calcisticamente improduttiva ... o vi aspettavate che la Roma si mettesse prona a subire :p
Vabbè, considera che noi non dobbiamo vincere lo scudetto. il nostro obiettivo stagionale è il 4° posto. quindi i confronti di questo tipo non hanno molto senso.
Forse con una giusta campagna acquisti potremmo farcela, ma non ci credo molto.
Oggettivamente avete uno squadrone, niente da dire, basta guardare chi tenete voi in panchina e chi teniamo noi.
Nonostante ciò però in Coppa Italia siamo MERITATAMENTE passati noi.
A me fa piacere che nel thread venga gente di altre squadre, è giusto scambiare opinioni, ma non puoi venirmi a dire che la Roma ha giocato da vigliacca etc etc quando la Juve ha fatto e fa scuola in questo.
Sommate le due partite la qualificazione ve la siete meritata, questo l'ho sempre detto. Però la partita di ritorno (e solo quella, dell'andata non ho mai detto niente) è stata una partita molto brutta come partita in sè. E ritengo che la colpa sia del comportamento della roma. Comunque ognuno ha la sua opinione. Che la juve faccia scuola sul fatto di poter perdere tempo ho i miei dubbi. Io le partite della juve le guardo tutte. E' vero che a volte è abbastanza cinica, se è in vantaggio mantiene il possesso di palla. Ma dal mantenere il possesso di palla al fatto di perdere tempo sulle cadute e in qualsiasi altro modo immaginabile ne passa di acqua.
p.s. sui 20 punti stavo scherzando ovviamente ;)
Sommate le due partite la qualificazione ve la siete meritata, questo l'ho sempre detto. Però la partita di ritorno (e solo quella, dell'andata non ho mai detto niente) è stata una partita molto brutta come partita in sè. E ritengo che la colpa sia del comportamento della roma. Comunque ognuno ha la sua opinione. Che la juve faccia scuola sul fatto di poter perdere tempo ho i miei dubbi. Io le partite della juve le guardo tutte. E' vero che a volte è abbastanza cinica, se è in vantaggio mantiene il possesso di palla. Ma dal mantenere il possesso di palla al fatto di perdere tempo sulle cadute e in qualsiasi altro modo immaginabile ne passa di acqua.
p.s. sui 20 punti stavo scherzando ovviamente ;)
Ma scusa tu hai visto creare azioni da gol tolto il palo di viera? La juve ha puntato tutto sui nervi e la roma non c'è cascata! La roma doveva giocare quella partita, la juve doveva farla e invece non l'ha fatta!
Come se la juve dopo essere passata in vantaggio tiene la palla e perde tempo è cinica mentre se lo fa la roma è vigliacca?
Ma scusa tu hai visto creare azioni da gol tolto il palo di viera? La juve ha puntato tutto sui nervi e la roma non c'è cascata! La roma doveva giocare quella partita, la juve doveva farla e invece non l'ha fatta!
Come se la juve dopo essere passata in vantaggio tiene la palla e perde tempo è cinica mentre se lo fa la roma è vigliacca?
No, non ho visto proprio azioni... e ho spiegato perchè secondo me non ce ne sono state.
Non ho detto che la roma ha perso tempo tenendo la palla...
Imho Capello voleva uscire ed è uscito dalla Coppa Italia. Lo faceva anche quando stava da noi. Nella sua testa c'è il fatto che il grande slam non esiste in Italia.
Addirittura con la Roma non si impegnava mai più di tanto neanche in Champions, tanto che faceva il minimo indispensabile e non ci ha mai fatto arrivare alle fasi ad eliminazione diretta.
L'unico obiettivo suo del ritorno era rimediare un po' alla non bellissima figura dell'andata e far finta che ci provava. Niente altro. Il tutto imho.
adesso anche doni non vuole rinnovare il contratto !!! Vuole piu soldi!
fabiom85
04-02-2006, 13:43
vuole 1 milione di euro l'anno. ma è impazzito?
lognomo33
04-02-2006, 14:01
e vabbè...vorrà dire che ci accontenteremo di prendere fray al suo posto!!! :sofico: :sofico:
Capitan_J
04-02-2006, 14:15
vuole 1 milione di euro l'anno...
vabbè magari Doni e il suo procuratore si sono sbagliati..volevano 1 milione di euro spalmato in 20 anni!!!!
Facciamo cambio?
JCD's back
04-02-2006, 14:50
Facciamo cambio?
Facciamo cambio?
sinceramente si
lognomo33
04-02-2006, 17:00
Facciamo cambio?
mille volte!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi viene il sospetto che non siate al corrente di quello che ha combinato Dida quest'anno.
Timewolf
04-02-2006, 17:20
Mi viene il sospetto che non siate al corrente di quello che ha combinato Dida quest'anno.
Preferisco 1 stagione da pippa e 10 da fenomeno che l'inverso...
Timewolf
04-02-2006, 17:21
Ma fai il bravo, che vi è andata di lusso!
vi rifarete al ritorno...
:tie: :D
Facciamo cambio?
beh dida è un ottimo portiere.... doni è un portiere.... si ci sto telefona a galliani!
Dida si sa che ogni hanno ha quel mese di appannamento, però il resto dei mesi para e pure molto
Timewolf
04-02-2006, 17:37
Dida si sa che ogni hanno ha quel mese di appannamento, però il resto dei mesi para e pure molto
:eek:
Confermo: non siete al corrente!
Comunque pensate a tifare per noi domani!!!
Timewolf
04-02-2006, 18:12
Quello sicuro, ma credo che non ce ne sia bisogno!
2 fisso :D
azz mi è scivolato il dito :D
corrente di cosa? le immagini parlano chiaro questo mese ha fatto schifo, però meglio di Doni è
Timewolf
04-02-2006, 20:02
corrente di cosa? le immagini parlano chiaro questo mese ha fatto schifo, però meglio di Doni è
secondo me intendeva non solo questo mese
secondo me intendeva non solo questo mese
Il signore sì che se ne intende!
lognomo33
04-02-2006, 20:16
ragazzi ma tra poco si gioca a parma...squadra tosta da affrontare in questo periodo secondo me..
JCD's back
04-02-2006, 20:18
ragazzi ma tra poco si gioca a parma...squadra tosta da affrontare in questo periodo secondo me..
si, ma se vogliamo aspirare al 4° posto dobbiamo vincere
Timewolf
04-02-2006, 20:19
Vado a posizionarmi sul divano...
DAJE ROMA
Timewolf
04-02-2006, 20:19
Il signore sì che se ne intende!
Grazie caro
lognomo33
04-02-2006, 20:29
si, ma se vogliamo aspirare al 4° posto dobbiamo vincere
e si..sono d'accordo..
Timewolf
04-02-2006, 20:33
iniziata
Timewolf
04-02-2006, 20:37
Per poco non segna Corradi...
Timewolf
04-02-2006, 20:39
ODDIO CHE HAI FATTO FRANCE' :ave:
ODDIO CHE HAI FATTO FRANCE' :ave:
da urlo :eek:
Timewolf
04-02-2006, 20:58
Notare il cartellone con un panettone vicino all'angolo :asd:
lognomo33
04-02-2006, 21:16
la radio dice che il parma sta giocando meglio..ma stranamente le occasioni le ha avute solo la roma... :rolleyes: :rolleyes:
chi la sta guardando che mi dice?
Timewolf
04-02-2006, 21:29
Partita discreta, 2 palle gol da entrambe le parti :)
JCD's back
04-02-2006, 21:30
la radio dice che il parma sta giocando meglio..ma stranamente le occasioni le ha avute solo la roma... :rolleyes: :rolleyes:
chi la sta guardando che mi dice?
la partita è brutta; all'inizio siamo partiti piuttosto forte, gli ultimi 15-20 minuti invece il Parma ha cominciato ad affacciarsi con maggiore insistenza nella nostra metà campo.... il problema è che noi siamo piuttosto stanchi, ma sooprattutto il Capitano secondo me soffre (e non poco) x i dolori alla caviglia: ringraziamo quindi il signor Merdved e soci x le carezze che mercoledi gli hanno riservato :rolleyes:
Timewolf
04-02-2006, 21:32
la partita è brutta; all'inizio siamo partiti piuttosto forte, gli ultimi 15-20 minuti invece il Parma ha cominciato ad affacciarsi con maggiore insistenza nella nostra metà campo.... il problema è che noi siamo piuttosto stanchi, ma sooprattutto il Capitano secondo me soffre (e non poco) x i dolori alla caviglia: ringraziamo quindi il signor Merdved e soci x le carezze che mercoledi gli hanno riservato :rolleyes:
E si gioca pure mercoledi :rolleyes:
JCD's back
04-02-2006, 21:33
e pure a porte chiuse :rolleyes:
JCD's back
04-02-2006, 21:34
si ricomincia
:sperem:
Timewolf
04-02-2006, 21:34
e pure a porte chiuse :rolleyes:
E su campo neutro :rolleyes:
fabiom85
04-02-2006, 21:35
sì infatti è assurdo, qui si gioca ogni 3 giorni, poi la settimana dopo riprende la coppa uefa...tutto febbraio è una partita ogni 3 giorni così come è stato a gennaio e questo, a noi che non abbiamo ricambi, ci danneggia, e non poco.
Il Parma si è visto giusto gli ultimi 15/20 minuti, quando la Roma è calata poichè stanca.
Speriamo bene ora, magari un golletto glielo facciamo :)
Timewolf
04-02-2006, 21:37
AMANTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
lognomo33
goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllll
JCD's back
AMANTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
JCD's back
azz.... in tre :D
Timewolf
04-02-2006, 21:39
azz.... in tre :D
Sempre in ritardo :nonsifa:
JCD's back
04-02-2006, 21:40
xchè io ho c'ho messo pure i !!!!!!!! :D
Timewolf
04-02-2006, 21:41
xchè io ho c'ho messo pure i !!!!!!!! :D
Si ma io ho una "O" in piu' :read: :sofico:
Ecco hanno fatto male a Francesco... :mad:
lognomo33
04-02-2006, 21:44
io sto ascoltando la radio su internet..quindi il mio ritardo non dipende da me..la radio su internet è in ritardo di suo di 5 secondi miinimo.. :(
Timewolf
04-02-2006, 21:48
Ma daaaaai !!! Perrotta che te fai para'!!!
Timewolf
04-02-2006, 21:58
c'e' mancato poco...
Timewolf
04-02-2006, 22:02
AMANTINOOOO
JCD's back
04-02-2006, 22:02
goooooooooooooooooolllllllllllllll!!!!!!!!!!
JCD's back
04-02-2006, 22:03
però meno male che ce stanno i pali..... :rolleyes:
lognomo33
04-02-2006, 22:06
e vabbè..quanti ne abbiamo preso noi nella prima parte di campionato???
CoreDump
04-02-2006, 22:07
E sono 333333333333333333333333333333333333333 :D :cool:
Timewolf
PERROTTAAAAAAAAAAAA
JCD's back
simoneeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! :D
lognomo33
daje simòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!
Timewolf
04-02-2006, 22:08
21 punti in 7 partite
:tie:
JCD's back
04-02-2006, 22:09
e vabbè..quanti ne abbiamo preso noi nella prima parte di campionato???
x carità, un po' di culo non guasta mai :D :cool:
JCD's back
21 punti in 7 partite
:tie:
stiamo arrivando.....
CoreDump
Raga che partita che sta facendo il capitano, ha fatto dei passaggi meravigliosi :eek: :cool:
Timewolf
04-02-2006, 22:12
Ci vorrebbe un gol del Parma
(ho pronosticato il 1-3 su un sito :P )
lognomo33
04-02-2006, 22:12
x carità, un po' di culo non guasta mai :D :cool:
ecco..sinceramente culovic è il giocatore più richiesto di tutta europa.. :sofico:
che spettacolo :ave: :ave: :ave:
grande ROMA !!! :yeah:
Timewolf
04-02-2006, 22:15
Esce Checco!
:ave: :ave: :ave: :ave:
CoreDump
04-02-2006, 22:17
Esce Checco!
Timewolf
04-02-2006, 22:24
finita :D
fabiom85
04-02-2006, 22:30
una grande vittoria.
è un piacere veder giocare sta squadra. Si vede comunque che alcuni elementi erano stanchi (è anche normale). Ora tifiamo Lecce domani ;)
JCD's back
04-02-2006, 22:34
una grande vittoria.
è un piacere veder giocare sta squadra. Si vede comunque che alcuni elementi erano stanchi (è anche normale). Ora tifiamo Lecce domani ;)
vittoria importantissima, soprattutto xchè dimostra che la squadra effettivamente sta ancora bene e corre; al di là della solita partita di Checco, vorrei segnalare un De Rossi galattico, onnipresente in ogni azione :cool:
Timewolf
04-02-2006, 22:37
Siparietto su Sky...
viene chiesto a Ferrara chi secondo lui e' il miglior allenatore, tra Capello e Spalletti, visto che quest'ultimo ha raggiunto il record i 7 vittorie del primo.
Ciro afferma che e' Spalletti il migliore, interviene Altafini con "Secondo me tutti e due, anche se Spalletti ha bisogno di capell...o"
:doh:
vittoria importantissima, soprattutto xchè dimostra che la squadra effettivamente sta ancora bene e corre; al di là della solita partita di Checco, vorrei segnalare un De Rossi galattico, onnipresente in ogni azione :cool:
Anche perrotta ha fatto una grande partita, come del resto mexes!
Che dire spalletti ha dimostrato e sta dimostrando che il suo progetto puo portare a grandi cose.
PERROTTAAAAAAAAAAAA
naaa si dice Pevvotta ( come diceva del neri ) :D
comunque ancora che dicono che del piero è piu forte di totti, che totti nn è decisivo, ( ultime le dichiarazioni del procuratore di nedved che dice che totti in trasferta salta diverse gare in quanto gli mancano le palle per affrontare gli avversari ), che totti nn vincerà mai niente a livello personale....
bananarama
04-02-2006, 23:10
zuppa e pane pe voi, er parmigiano magnatevelo sui rigatoni!!! :O
Amilcare Barnabeo Salami
04-02-2006, 23:50
Anche perrotta ha fatto una grande partita,
Non è una novità... ormai è da Nazionale, anche senza l'aiuto invocato dalle radio.
marcolan
05-02-2006, 02:21
bella vittoria, complimenti!
stesio54
05-02-2006, 03:38
sempre più maggiccaaaaaaaaaaa
JCD's back
05-02-2006, 12:51
sempre più maggiccaaaaaaaaaaa
:yeah:
Perrotta mi sorprende ogni domenica di +!
Che bella Squadra e che bel Gruppo (notare le iniziali maiuscole):fino a un anno fa era pura utopia.
Capitan_J
05-02-2006, 14:32
Cavolo ma che c'ha sto forum oggi, non riesco a postare...
Ma lo scrivo lo stesso
MAGICA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il 2° gol di Mancini e il gol di Perrotta sono stati spettacolari...però, a dirla tutta, se non c'era uno come Totti a fare l'ultimo passaggio non so se riuscivano a fare quello che hanno fatto!!!
simone1974
05-02-2006, 16:58
Beati voi che riuscite ancora ad emozionarvi per questo, che di sport, ormai non conserva proprio nulla....
Come al solito, per un goal in fuorigioco e un mezzo rigore questa settimana ci saranno brogessi e bolemighe a non finire....
Capitan_J
05-02-2006, 17:18
Con me Piccinini e Biscardi dovevano cambià lavoro (li vedo bene in un bel campo da arare e concimare), però purtroppo molta gente ama quel genere di "resoconti" sportivi.
Di processi moviole etc me ne sono sempre sbattuto, non fanno altro che avvelenare questo gioco..di solito accendo la tv, vedo la partita (o le partite quando posso), e poi spengo.
Tutto quello che succede in campo per me dovrebbe rimanere in campo, poi si passa alla prossima giornata.
Ha ragione Simone quando dice che ormai di questo sport non rimane quasi più nulla; ci sono solo persone che sparlano accendono micce nel Nome dell'Audience, e che, cosa tragicomica, non capiscono una ceppa di calcio.
Un saluto a tutti e buona giornata!
FORZA ROMA
Ma De Rossi sta giocando malissimo da troppo tempo.Ma perchè??Cazzo,è un talento della madonna,in nazionale mi piacerebbe vedere lui in campo,altro che fetuso..però se continua a giocare così,allora meglio Perotta!
lognomo33
05-02-2006, 19:05
Ma De Rossi sta giocando malissimo da troppo tempo.Ma perchè??Cazzo,è un talento della madonna,in nazionale mi piacerebbe vedere lui in campo,altro che fetuso..però se continua a giocare così,allora meglio Perotta!
:confused: :confused: :confused:
JCD's back
05-02-2006, 19:20
sicuro di parlare di quel De Rossi? no xchè ieri sera è stato semplicemente galattico, e in generale sta giocando molto bene come tutta la Roma da un bel po' di giornate
piuttosto, vorrei tornare su Juve-Udinese: ho visto un po' le immagini della partita, decisamente scandaloso l'arbitraggio..... chissà xchè queste cose capitano sempre quando c'è una squadra di mezzo :rolleyes:
De Rossi sta giocando alla grandissima da almeno 5-6 partite !!! ;)
sicuro di parlare di quel De Rossi? no xchè ieri sera è stato semplicemente galattico, e in generale sta giocando molto bene come tutta la Roma da un bel po' di giornate
piuttosto, vorrei tornare su Juve-Udinese: ho visto un po' le immagini della partita, decisamente scandaloso l'arbitraggio..... chissà xchè queste cose capitano sempre quando c'è una squadra di mezzo :rolleyes:
E' incredibile quello che ha fatto a torino la terna arbitrale! Muntari è stato ammonito per una trattenuta ( cartellino giusto ) emerson trattiene vidigal nessun provvedimento, poi altra ammonizione per muntari per un fallo su gnegnedev ( cartellino discuttibile ), contro la roma lo stesso giocatore ha fatto un'entrata simile e non ha avuto neanche un richiamo, rigore di cannavaro netto, fuorigioco inestenti segnalati all'udinese e la perla finale... gol di del piero in fuorigioco. La triade si è gia parata il culo sulla rimonta dell'inter!!!
E' incredibile quello che ha fatto a torino la terna arbitrale! Muntari è stato ammonito per una trattenuta ( cartellino giusto ) emerson trattiene vidigal nessun provvedimento, poi altra ammonizione per muntari per un fallo su gnegnedev ( cartellino discuttibile ), contro la roma lo stesso giocatore ha fatto un'entrata simile e non ha avuto neanche un richiamo, rigore di cannavaro netto, fuorigioco inestenti segnalati all'udinese e la perla finale... gol di del piero in fuorigioco. La triade si è gia parata il culo sulla rimonta dell'inter!!!
e già, meglio prevenire eventuali rischi !!! :asd:
Certo, è vero che Muntari se la poteva risparmiare quell'entrata sul ceco (il primo giallo ci stava tutto), ma sono stati davvero clamorosi sui fuorigioco soprattutto su Iaquinta :muro: , una roba pazzesca, era "impossibile" non vederli....
Cmnq ormai è inutile stupirsi, è uno schifo e sarà sempre così.... :doh:
fabiom85
05-02-2006, 20:50
scusa ma che partite hai visto di recente per dire questo??!
bombolo2
05-02-2006, 21:04
GRANDE CHECCO !!!! :read:
simone1974
05-02-2006, 21:16
Impossibile (cit.) :asd:
JCD's back
05-02-2006, 21:17
già, purtroppo c'è poco da fare, ci sarà un motivo x cui sono gobbi.... la cosa che veramente mi fa schifo + di tutte è che alla fine ruberanno un altro campionato proprio grazie a partite come questa e come quella con l'Empoli e nonostante in questo momento l'Inter sia superiore; poi, alla fine del campionato, questi episodi come al solito verranno dimenticati e tutti ad osannare l'ennesimo furto della triade della vergogna :muro: :muro: :muro:
Ti correggo Ser De Rossi sta giocando alla stragrande ! in nazionale io toglierei Gattuso che nn mi pare abbia un gran momento .. :O
Motozappa
05-02-2006, 22:53
già, purtroppo c'è poco da fare, ci sarà un motivo x cui sono gobbi.... la cosa che veramente mi fa schifo + di tutte è che alla fine ruberanno un altro campionato proprio grazie a partite come questa e come quella con l'Empoli e nonostante in questo momento l'Inter sia superiore; poi, alla fine del campionato, questi episodi come al solito verranno dimenticati e tutti ad osannare l'ennesimo furto della triade della vergogna :muro: :muro: :muro:
E' per questo che voi non vincerete mai un caxxo e non conterete mai niente in italia e tanto meno in europa.. avete la mentalità dei provincialotti, sempre pronti a lanciare accuse, ma i campionati non si vincono piangendo, ne tanto meno regalando rolex.. capello non vi ha insegnato proprio niente, i favori arbitrali bisogna meritarseli, come ve li siete meritati voi quando capello vi porto allo scudetto.. somari :D
E' per questo che voi non vincerete mai un caxxo e non conterete mai niente in italia e tanto meno in europa.. avete la mentalità dei provincialotti, sempre pronti a lanciare accuse, ma i campionati non si vincono piangendo, ne tanto meno regalando rolex.. capello non vi ha insegnato proprio niente, i favori arbitrali bisogna meritarseli, come ve li siete meritati voi quando capello vi porto allo scudetto.. somari :D
coi rolex non si va da nessuna parte hai ragio, l'ho sempre detto; occorre comprare gli arbitri e drogare i giocatori questa è la strada giusta... ma che ci vuoi fare non lo capiscono ;)
Motozappa
05-02-2006, 23:16
Non sò decidere se godo più a vincere o a vedervi tutti rosikare :D
JCD's back
05-02-2006, 23:18
edita "vincere" con "rubare" che fai + bella figura :rolleyes:
lognomo33
05-02-2006, 23:21
come puoi notare sino ad ora non avevo risposto alle menate sull'arbitro della partira della juve,quindi immaginati quanto sto rosicando,nn mi tange proprio..
La realtà è li,confutata dai fatti.28 scudetti vinti,2 champions:una quando è stato dimostrato che i giocatori erano dopati,una quando morirono 36 persone..e avete pure avuto il coraggio di esultare..
Ci sarà un motivo per il quale vincete piu di tutti in campo nazionale e un cazzo in campo internazionale.. :O :O
Poi ognuno è libero di pensarla come gli pare..questi sono i fatti.. ;)
lognomo33
05-02-2006, 23:26
capello non vi ha insegnato proprio niente, i favori arbitrali bisogna meritarseli, come ve li siete meritati voi quando capello vi porto allo scudetto..
:eekk: :eekk: :eekk:
scusa..dimmi a cosa ti riferisci..perchè questa è grossa..favori arbitrali per noi nell'anno dello scudetto???Ma come fate ad essere cosi gobbi???Forse non ti ricordi come giocava la roma quell'anno..di come vi ha rimontato al delle alpi(con un sacco di favori arbitrali.. :D :D ),di come siete stati pippe a farvi rimontare..cazzo..ancora brucia??? :sofico: :sofico:
De Rossi sta giocando alla grandissima da almeno 5-6 partite !!! ;)
Mah,sarò io che me lo ricordo meglio fino a qlc tempo fa,in ogni caso credo possa migliorarsi tantissimo...è un giovane dalle prospettive limpidissime!
lognomo33
05-02-2006, 23:30
Mah,sarò io che me lo ricordo meglio fino a qlc tempo fa,in ogni caso credo possa migliorarsi tantissimo...è un giovane dalle prospettive limpidissime!
sta giocando alla grandissima.. ;)
Guarda c'è stata una stagione di De Rossi, 2 anni fa credo, dove ha fatto veramente il mostro , un giocatore incredibile. Poi con il disastroso campionato scorso della Roma è calato tantissimo, come tutta la squarda, ma ora secondo me è tornato a grandi livelli degli esordi (nel suo ruolo, come lui in Italia non ce ne sono ;) ). Come dici tu è giovane ed ha ancora ampi margini di miglioramento e non oso immaginare in futuro...... :eek:
sbomberino
06-02-2006, 00:50
aoh ma ndo so finiti i laziali? li preferivo di gran lunga ai gobbi rosiconi...
ce ne vuole di coraggio a parlare di favori arbitrali, roba che se dovessi elencare tutti quelli avuti dalla juve mi ci vogliono 2 forum :asd:
tanto per dovere di cronaca
Classifica dei falli fatti in questo campionato :
1 Juventus 558
2 Lecce 556
3 Treviso 554
4 Messina 550
5 Parma 538
6 Fiorentina 520
7 Cagliari 514
8 Chievo 513
9 Siena 503
10 Udinese 502
11 Ascoli 485
12 Livorno 476
13 Sampdoria 473
14 Roma 472
15 Lazio 460
15 Reggina 460
17 Empoli 456
18 Palermo 444
19 Internazionale 417
20 Milan 416
e passiamo a vedere le ammonizioni va...
1 Messina 67
2 Siena 61
3 Parma 59
4 Cagliari 57
5 Lecce 56
6 Udinese 52
6 Treviso 52
8 Sampdoria 49
9 Palermo 47
9 Lazio 47
11 Chievo 46
12 Internazionale 45
12 Reggina 45
12 Ascoli 45
15 Roma 43
16 Livorno 42
17 Fiorentina 39
18 Juventus 37
19 Empoli 34
20 Milan 29
mmmh singolare direi... le squadre più fallose risultano prime anche nella classifica ammonizioni... tranne una... :asd:
ma vogliamo vedere le espulsioni?
1 Udinese 8
2 Lecce 6
2 Reggina 6
4 Ascoli 5
4 Chievo 5
6 Cagliari 4
6 Empoli 4
6 Livorno 4
6 Treviso 4
10 Palermo 3
10 Parma 3
10 Messina 3
10 Roma 3
10 Siena 3
15 Lazio 2
15 Sampdoria 2
17 Internazionale 1
17 Juventus 1
lo postai anche l'altro giorno, ma il forum ha avuto un problemino e il post andò perso... che ci sia la lunga mano di Moggi anche qui? :asd:
JCD's back
06-02-2006, 00:54
......lo postai anche l'altro giorno, ma il forum ha avuto un problemino e il post andò perso... che ci sia la lunga mano di Moggi anche qui? :asd:
la mano di chi????
http://www.antijuve.com/img/Moggi%20true%20story.jpg
sbomberino
06-02-2006, 00:58
la mano di chi????
:rotfl: :rotfl:
la mano di chi????
:asd:
Guarda c'è stata una stagione di De Rossi, 2 anni fa credo, dove ha fatto veramente il mostro , un giocatore incredibile. Poi con il disastroso campionato scorso della Roma è calato tantissimo, come tutta la squarda, ma ora secondo me è tornato a grandi livelli degli esordi (nel suo ruolo, come lui in Italia non ce ne sono ;) ). Come dici tu è giovane ed ha ancora ampi margini di miglioramento e non oso immaginare in futuro...... :eek:
Tieni presente che de rossi l'anno scorso ha avuto problemi con la pubalgia che l'ha tormentato tutta la stagione.
Motozappa
06-02-2006, 09:14
:eekk: :eekk: :eekk:
scusa..dimmi a cosa ti riferisci..perchè questa è grossa..favori arbitrali per noi nell'anno dello scudetto???Ma come fate ad essere cosi gobbi???Forse non ti ricordi come giocava la roma quell'anno..di come vi ha rimontato al delle alpi(con un sacco di favori arbitrali.. :D :D ),di come siete stati pippe a farvi rimontare..cazzo..ancora brucia??? :sofico: :sofico:
Ancora brucia? a noi? Il rosicare è la specialità di chi non vince niente non di chi prende a pallonate tutti da 10 anni. Umorista :D Che avete avuto dei grossi favori fù ampiamente dimostrato, e va bene così eravate forti, niente da ridire. Te lascio stare và sei troppo simpatico :O
Ci sarà un motivo per il quale vincete piu di tutti in campo nazionale e un cazzo in campo internazionale..
Questa non la sentivo dai tempi delle elementari, complimenti :D
Peccato che siano passati diversi anni, negli ultimi 10 abbiamo disputato 5 finali di champions, una di uefa, una intercontinentale e una ciuffatina di supercoppe, dici che ci hanno fatto rubare fino alla finale e poi basta sul piu bello? :D Perdere una finale ci può stare, lo dovreste sapere voi che ne avete persa una e ancora state a piangere
lognomo33
06-02-2006, 09:22
Ancora brucia? a noi? Il rosicare è la specialità di chi non vince niente non di chi prende a pallonate tutti da 10 anni. Umorista :D Che avete avuto dei grossi favori fù ampiamente dimostrato, e va bene così eravate forti, niente da ridire. Te lascio stare và sei troppo simpatico :O
Questa non la sentivo dai tempi delle elementari, complimenti :D
Peccato che siano passati diversi anni, negli ultimi 10 abbiamo disputato 5 finali di champions, una di uefa, una intercontinentale e una ciuffatina di supercoppe, dici che ci hanno fatto rubare fino alla finale e poi basta sul piu bello? :D Perdere una finale ci può stare, lo dovreste sapere voi che ne avete persa una e ancora state a piangere
chi arriva secondo ti ricordo che non vale un cazzo..ce l'avete insegnato voi.. :D quindi di quello che vuoi.continuo a dire che i fatti sono li...
Motozappa
06-02-2006, 10:04
chi arriva secondo ti ricordo che non vale un cazzo..ce l'avete insegnato voi.. :D quindi di quello che vuoi.continuo a dire che i fatti sono li...
Il senso del discorso non era questo... va bhe
simone1974
06-02-2006, 10:41
Amici gobbi, sapete che vi dico?
Quest'anno (come accadde lo scorso) lo scudo lo vincereste anche con arbitri contro, perché siete obiettivamente più forti.
Non sono i due punti guadagnati ieri che vi faranno vincere, quest'anno mi sembra che non avete mai rubato... Il problema è che la vostra squadra è illegale a causa della clamorosa dipsarità economica * di cui godete, tutto qui.
Riequilibriamo le risorse in campo e vediamo se siete i più bravi lo stesso **
* Disparità di cui godono anche Milan e Inter (e in parte la Roma) ma che a causa della dabenaggine dei propri dirigenti non riescono ad essere competitive.
** il quadriennio dei fichi secchi 94-98 (come lo chiamò Moggi) ovviamente non vale a causa del doping.
ronaldovieri
06-02-2006, 11:51
Amici gobbi, sapete che vi dico?
Quest'anno (come accadde lo scorso) lo scudo lo vincereste anche con arbitri contro, perché siete obiettivamente più forti.
Non sono i due punti guadagnati ieri che vi faranno vincere, quest'anno mi sembra che non avete mai rubato... Il problema è che la vostra squadra è illegale a causa della clamorosa dipsarità economica * di cui godete, tutto qui.
Riequilibriamo le risorse in campo e vediamo se siete i più bravi lo stesso **
* Disparità di cui godono anche Milan e Inter (e in parte la Roma) ma che a causa della dabenaggine dei propri dirigenti non riescono ad essere competitive.
** il quadriennio dei fichi secchi 94-98 (come lo chiamò Moggi) ovviamente non vale a causa del doping.
alla juve non cambierà nulla solo milan e inter prenderebbero in meno circa 28milioni du euro a testa
Amilcare Barnabeo Salami
07-02-2006, 15:10
Mi piacerebbe tanto almeno eguagliare il record assoluto di vittorie consecutive (a me 'ste cose gasano parecchio, son strano, lo so ), ma tanto lo so che proprio in questi momenti viene il "gambino corto" e si pareggiano o si perdono le partite apparentemente più scontate, come quella col Cagliari... :(
JCD's back
07-02-2006, 17:47
Mi piacerebbe tanto almeno eguagliare il record assoluto di vittorie consecutive (a me 'ste cose gasano parecchio, son strano, lo so ), ma tanto lo so che proprio in questi momenti viene il "gambino corto" e si pareggiano o si perdono le partite apparentemente più scontate, come quella col Cagliari... :(
be' andiamoci piano, non vedo x quale motivo dobbiamo x forza avere il "gambino corto" proprio col cagliari; la squadra sta bene e gioca bene, l'importante è continuare con questo spirito, poi è normale che prima o poi dovremo pareggiare o perdere una partita, ma non cambierebbe nulla rispetto a quanto di buono questi ragazzi hanno dimostrato nelle ultime dieci partite :)
fabiom85
07-02-2006, 19:10
io spero che nelle prossime due partite facciamo bottino pieno (assolutamente alla nostra portata), potremmo riprendere la fiorentina che deve vedersela con l'inter e il livorno. Sarebbe una ghiotta occasione.
Timewolf
07-02-2006, 20:09
Intanto Carletto va a Livorno!
Daje Carle'!!!
simone1974
07-02-2006, 20:16
Intanto Carletto va a Livorno!
Daje Carle'!!!
Ok, ma Spinelli si è fumato uno spinello! :fagiano: :stordita: :D
Esonerare Donadoni è da folli IMHO!
lognomo33
07-02-2006, 21:09
Ok, ma Spinelli si è fumato uno spinello! :fagiano: :stordita: :D
Esonerare Donadoni è da folli IMHO!
Siamo all'assurdo..una squadra che si doveva salvare è salva gia a meta campionato..e al presidente non basta..che schifo il calcio italiano.. :cry: :cry:
fabiom85
07-02-2006, 21:25
l'esonero di Donadoni mi lascia senza parole infatti. Boh, allora mezza serie A dovrebbe cambiare allenatore tutte le domeniche...
sbomberino
08-02-2006, 00:11
bah l'esonero di Donadoni è fuori da ogni logica...
a sto punto credo sarà il prossimo allenatore del Milan...
Capitan_J
08-02-2006, 19:38
Donadoni ha fatto bene ad andarsene...ma che pretendeva il presidente?
Primo posto in campionato?
Vincere tutte le partite con almeno 2 gol di scarto?
Vabbé....
Timewolf
08-02-2006, 19:48
A Studio Sport diceva che non vedeva la giusta determinazione, una volta raggiunto il primo obiettivo (la salvezza) non vedeva l'allenatore motivato per il secondo (Uefa?)
lognomo33
08-02-2006, 20:47
strano che ha segnato il cagliari..nn me l'aspettavo.. :rolleyes: :rolleyes:
CoreDump
08-02-2006, 20:49
strano che ha segnato il cagliari..nn me l'aspettavo.. :rolleyes: :rolleyes:
Era in senso ironico?? no perchè invece io mi aspettavo proprio una partita
del genere purtroppo :(
Timewolf
08-02-2006, 20:50
0-2
lognomo33
08-02-2006, 20:51
Era in senso ironico?? no perchè invece io mi aspettavo proprio una partita
del genere purtroppo :(
era scontata!tutti a parlare di nazionale eccetera eccetera..e vabbè
Timewolf
08-02-2006, 20:56
SIMONE
CoreDump
08-02-2006, 20:56
era scontata!tutti a parlare di nazionale eccetera eccetera..e vabbè
Infatti comunque perrotta ha segnato ora vediamo se la roma è veramente
una squadra degna di tal nome :)
Timewolf
08-02-2006, 21:06
DANIELEEEEEEEEEEEEEEEE
CoreDump
08-02-2006, 21:06
OK siamo una squadra :D, dopo un palo, una parata miracolosa con totti
solo davanti al portiere abbiamo pareggiato, BENE COSI :D :D :D
JCD's back
08-02-2006, 21:20
diciamo che x adesso abbiamo recuperato ad un avvio di gara piuttosto presuntuoso :rolleyes:
adesso speriamo in un secondo tempo da Roma :sperem:
Timewolf
08-02-2006, 21:32
Ora il Cagliari si chiudera', anche perche' giocano in 10...
Timewolf
08-02-2006, 21:45
2-3
Conti
CoreDump
08-02-2006, 21:57
2-3
Conti
Siamo piuttosto sfortunati, 2 auto-gol il palo etc.etc. va bo però la nostra
squadra mi sembra eccessivamente nervosa e sconclusionata :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.