View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2005/2006
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
Dante_Cruciani
25-10-2005, 11:03
si ma il pesce puzza dalla testa, sono giocatori che fanno il minimo e stop, prendono palla ma sai che non puoi aspettarti nulla di decente oltre al semplice passaggio, si sono adeguati ad un ambiente societario vagante, e ciò mi da fastidio dirlo ma almeno con capello era diversa la cosaa, prendeva tutto lui sulle spalle :stordita:
Timewolf
25-10-2005, 11:15
si ma il pesce puzza dalla testa, sono giocatori che fanno il minimo e stop, prendono palla ma sai che non puoi aspettarti nulla di decente oltre al semplice passaggio, si sono adeguati ad un ambiente societario vagante, e ciò mi da fastidio dirlo ma almeno con capello era diversa la cosaa, prendeva tutto lui sulle spalle :stordita:
Io Capello lo rimpiango sempre...
fabiom85
25-10-2005, 11:57
anche io, è un mercenario, però il suo lavoro lo fa bene (è pur vero che allena sempre squadre con giocatori fantastici)
sbomberino
25-10-2005, 13:11
beh Capello persona s'è comportato da stronzo.
Come tecnico... per lui parlano i risultati... non ha bisogno di avvocati difensori.
io Del Neri :D
bananarama
25-10-2005, 15:09
io Del Neri :D
te stai fori! :D
littlebag
25-10-2005, 15:16
bè allora io dico Voller,così l'avemo fatti tutti :D
bananarama
25-10-2005, 15:23
bè allora io dico Voller,così l'avemo fatti tutti :D
ok, allora io tiro fori er jolly e ve manno tutti a raccoje i pomodori in afganistan! :O
IO
VOJO
CARLOS
BIANCHI!
:asd:
Piatevela nder culo va! :asd:
sbomberino
25-10-2005, 15:25
ok, allora io tiro fori er jolly e ve manno tutti a raccoje i pomodori in afganistan! :O
IO
VOJO
CARLOS
BIANCHI!
Piatevela nder culo va! :asd:
m'arenno...
ma ho sentito che Cassano ha dencunciato la Roma, è vero?
littlebag
25-10-2005, 17:42
Il brasiliano convocato contro la Roma.
Dopo l’infortunio subito domenica scorsa contro l’Udinese, l’attaccante dell’Inter Adriano ha già recuperato ed è stato convocato per la gara di domani contro la Roma. Il tecnico Mancini però non è ancora sicuro di utilizzarlo: “E’ stato convocato perché speriamo che da qui a domani possa migliorare tanto da poter giocare. Oggi ha corso, aveva però fastidio alla spalla. E’ ovvio che se sta male lo teniamo per sabato’’.
A me st'omo mè fà troppa paura :muro:
te stai fori! :D
giocavamo da schifo anche li però qualche vittoria la facevamo...
JCD's back
25-10-2005, 18:51
Il brasiliano convocato contro la Roma.
Dopo l’infortunio subito domenica scorsa contro l’Udinese, l’attaccante dell’Inter Adriano ha già recuperato ed è stato convocato per la gara di domani contro la Roma. Il tecnico Mancini però non è ancora sicuro di utilizzarlo: “E’ stato convocato perché speriamo che da qui a domani possa migliorare tanto da poter giocare. Oggi ha corso, aveva però fastidio alla spalla. E’ ovvio che se sta male lo teniamo per sabato’’.
peccato che non c'è Ferrari, sennò lo marcava lui :asd:
Brigante
25-10-2005, 19:28
...
L'A.S. ROMA nun c'ha paura de nessuno! :O
:stordita:
Brigante
25-10-2005, 20:48
DERBY: ALLA ROMA 25MILA EURO DI MULTA PER LANCIO MONETE
(AGI/DS) - Roma, 24 ott. - Il giudice sportivo ha inflitto soltanto una multa di 25.000 euro con diffida alla Roma dopo il derby. Nessuna squalifica del campo dopo che l'arbitro Paparesta e' stato colpito da una moneta durante la gara contro la Lazio. Il giudice ha infatti segnalato "il lancio di una decina di bottigliette e di monete" avvenuto al 30' del secondo tempo e ha inflitto un'ammenda in considerazione della "particolare pericolosita' degli oggetti".
Fonte: Agi.it
DERBY: ALLA ROMA 25MILA EURO DI MULTA PER LANCIO MONETE
(AGI/DS) - Roma, 24 ott. - Il giudice sportivo ha inflitto soltanto una multa di 25.000 euro con diffida alla Roma dopo il derby. Nessuna squalifica del campo dopo che l'arbitro Paparesta e' stato colpito da una moneta durante la gara contro la Lazio. Il giudice ha infatti segnalato "il lancio di una decina di bottigliette e di monete" avvenuto al 30' del secondo tempo e ha inflitto un'ammenda in considerazione della "particolare pericolosita' degli oggetti".
Fonte: Agi.it
fossi la società ora i 25.000 euro me li farei ridare da quel c.....e che ha lanciato la monetina
fossi la società ora i 25.000 euro me li farei ridare da quel c.....e che ha lanciato la monetina
Ero in quel settore dello stadio, saranno state almeno 300 persone a lanciare qualcosa in campo.
Ero in quel settore dello stadio, saranno state almeno 300 persone a lanciare qualcosa in campo.
vabe mo nn so che oggetti lanciano, però finche, che ne so, è un pezzo di carta tutto accartocciato ok, ma le monetine fanno male...
vabe mo nn so che oggetti lanciano, però finche, che ne so, è un pezzo di carta tutto accartocciato ok, ma le monetine fanno male...
volavano anche bottigliette di birra , le stecche della coreografia, accendini, ecc.
bananarama
26-10-2005, 13:32
io gli farei 100.000 euro di multa, non hanno preso di canio! :mad:
e' ovvio cmq che vola roba in quella situazione, al derby perso 3-1 e' volato di tutto, mezza curva stava tirando roba, e' normale
comunque ognuno ha la propria cultura, in Spagna si sventolano fazzoletti bianchi, certo sarà da signorine, però almeno nn fanno male a nessuno
io gli farei 100.000 euro di multa, non hanno preso di canio! :mad:
e' ovvio cmq che vola roba in quella situazione, al derby perso 3-1 e' volato di tutto, mezza curva stava tirando roba, e' normale
Ma io trovo la cosa "normale" in una società incivile e tra persone maleducate ed irresponsabili. Finchè sti comportamenti non si puniscono, e finchè si reputano "normali", gli idioti continueranno a farla da padroni. :rolleyes:
bananarama
26-10-2005, 13:45
Ma io trovo la cosa "normale" in una società incivile e tra persone maleducate ed irresponsabili. Finchè sti comportamenti non si puniscono, e finchè si reputano "normali", gli idioti continueranno a farla da padroni. :rolleyes:
in teoria e' giusto, in pratica quando sei allo stadio tiri di tutto se ti gira il culo e credo che rimarra' cosi' per un bel po'!
in teoria e' giusto, in pratica quando sei allo stadio tiri di tutto se ti gira il culo e credo che rimarra' cosi' per un bel po'!
sinceramente quando vado li e la Roma gioca male, la mia bocca diventa una discarica per quello che dico, però nn sono mai arrivato a tirare le cose..
bananarama
26-10-2005, 13:55
sinceramente quando vado li e la Roma gioca male, la mia bocca diventa una discarica per quello che dico, però nn sono mai arrivato a tirare le cose..
me sa che so' meno quelli come te che quelli che tirano la roba, in curva soprattutto! :D
meno male che sono nato Laziale... che differenza di stili. Al gol di tytti TUTTA la curva NORD a cantare a squarciagola, al gol di Rocchi... la curva sud muta (sarà stato Di Canio? :asd: )
Tytti Gol (sentite il sottofondo) (http://212.162.68.12/test_goal_download/0506_a_08_roma-lazio_a_1-0_g_384x288.wmv)
Gol di Rocchi (sentite la curva sud?) (http://212.162.68.12/test_goal_download/0506_a_08_roma-lazio_b_1-1_g_384x288.wmv)
sbomberino
26-10-2005, 14:02
meno male che sono nato Laziale... che differenza di stili. Al gol di tytti TUTTA la curva NORD a cantare a squarciagola, al gol di Rocchi... la curva sud muta (sarà stato Di Canio? :asd: )
Tytti Gol (sentite il sottofondo) (http://212.162.68.12/test_goal_download/0506_a_08_roma-lazio_a_1-0_g_384x288.wmv)
Gol di Rocchi (sentite la curva sud?) (http://212.162.68.12/test_goal_download/0506_a_08_roma-lazio_b_1-1_g_384x288.wmv)
ma parli di stile?
Vuoi che ti ricordo i derby persi con 4 -5 gol di scarto e la NORD VUOTA a fine primo tempo???
ma famme er piacere.... non sputà per aria...
me sa che so' meno quelli come te che quelli che tirano la roba, in curva soprattutto! :D
può darsi :D
ma parli di stile?
Vuoi che ti ricordo i derby persi con 4 -5 gol di scarto e la NORD VUOTA a fine primo tempo???
ma famme er piacere.... non sputà per aria...
Voi c'avete solo er bruco!!!
http://www.aromasololalazio.it/foto/2004_2005/LAZIO_ROMA/VARIE/45.jpg
Brigante
26-10-2005, 14:12
http://www.corederoma.it/public/foto_home/foto615.jpg
...da CoredeRoma.it
:D
...Se me fate buttà altri 5€ del mediaset premium pe vedevve fa le ballerine in campo, vengo a Trigoria e manno tutto a foco!!! :mad:
FORZA ROMA!!!
Brigante
26-10-2005, 14:16
...
Bordin, me lo cacci via questo qua? :O
meno male che sono nato Laziale
meno male veramente.....
fa freddo da voi? :fiufiu:
Totti avvisa l'Inter: non sarà un gita
Parla il capitano della Roma Francesco Totti: "A Milano non per una gita. Non ho nostalgia di Capello ma dei risultati di quella Roma. Però credo nel progetto attuale. Io con Adriano e Martins? Se vengono a Roma..."
littlebag
26-10-2005, 14:23
E voi vermi!!!
non trovo lo striscione naggia :D
Oddio rivogliono albertini....
Col mercato congelato, si possono prendere solo gli svincolati
Brigante
26-10-2005, 14:26
fa freddo da voi? :fiufiu:
No, anzi sto a sudà! :O
simone1974
26-10-2005, 14:27
E chi lo fa è un incivile. Punto!
sbomberino
26-10-2005, 14:36
ma ancora parlano dopo 3 gg? per un pareggio?
bah.. se vede proprio che so abituati a non vince un cazzo :asd: 1 derby vinto l'anno scorso dopo 4 anni... basta un pareggiotto pe faje tornà la voce...
nascimentos
26-10-2005, 14:46
Ragazzi, sto thread sta diventando apatico...lasciatelo stare sto laziale. Capisco gli sfottò ma so passati tre giorni e stasera c'è l'Inter. (appunto, l'Inter :doh: )
L'agente di Amantino: "Macchè soldi! Mancini gioca male perchè papà è malato".
Ma dico io, capisco che c'ha il padre malato, ma allora perchè Spalletti si ostina a farlo giocare? :rolleyes:
sbomberino
26-10-2005, 14:50
da quant'è che non vinciamo a san siro?
andavo ancora alle elementari me sa... :(
stasera seguirò la partita con il solito fomento... fosse la svolta...
fosse...
littlebag
26-10-2005, 14:59
non per fare vittimismo...
ma se stasera pareggiamo,non ci dobbiamo lamentare...
però come diceva Jovanotti pensiamo positivo :D
fabiom85
26-10-2005, 15:06
il pareggio va bene, ma dipende in che modo arriva. In campo voglio vedere gente che se la gioca la partita non che sta lì per farti un favore. Speriamo che Nonda a posto di Montella sia la mossa giusta, io spero di sì, anche perchè le ultime prestazioni dell'aeroplanino hanno fatto davvero pena.
nascimentos
26-10-2005, 15:27
da quant'è che non vinciamo a san siro?
Inter - Roma 0-1 con autogol di Festa :asd:
E pensare che Festa ce lo soffiò l'Inter :asd: Addirittura Sensi per averlo offrì poi all'Inter Aldair più conquaglio :rolleyes:
Per quanto riguarda Nonda: è bravissimo a difendere la palla e far salire la squadra, un pò meno, almeno stando a quanto visto sinora, in fase realizzativa :O
bananarama
26-10-2005, 15:31
Inter - Roma 0-1 con autogol di Festa :asd:
E pensare che Festa ce lo soffiò l'Inter :asd: Addirittura Sensi per averlo offrì poi all'Inter Aldair più conquaglio :rolleyes:
Per quanto riguarda Nonda: è bravissimo a difendere la palla e far salire la squadra, un pò meno, almeno stando a quanto visto sinora, in fase realizzativa :O
Nonda e' na colonna! :O
E te credo, nze move manco cor teremoto! :asd:
sbomberino
26-10-2005, 16:00
Nonda è forte ragazzi miei... e per me ha tutte le attenuanti del caso:
è il suo primo anno, torna da un grave infortunio, deve ambientarsi in Italia, non ha trovato di certo una situazione che lo ha favorito.
Per gli altri nessuna GIUSTIFICAZIONE, avete campato pure troppo di rendita, sfruttando l'amore viscerale dei tifosi per quella maglia... mo passate alla cassa!
PS : Guardate pure Carew e Mido come giocano meglio all'estero...
littlebag
26-10-2005, 16:06
e poi Nonda se deve abituà che la maglia della lazie,non se mette :D
Martedì 25 Ottobre 2005
Una squadra sazia
Dietro una classifica avvilente lo scandalo degli ingaggi
di UGO TRANI
ROMA - Il tempo passa. E purtroppo, il tempo è denaro. In cinque mesi e una settimana, la Roma resta la stessa, nonostante un nuovo tecnico, qualche titolare in più e nessuno in meno. Dal derby apparecchiato del 15 maggio a quello solo giocato di domenica sera è come se non fosse cambiato niente. Quattordicesima era, quattordicesima è.
Classifica da retrocessione, dun que: a tre punti dal terz’ultimo posto alla trentaseiesima giornata del campionato scorso; a cinque all’ottava di questo. Eppure la Roma, paragonabile per il monte stipendi solo alle prime tre della graduatoria, continua ad avere ingaggi da scudetto. La forbice tra le tre grandi e il gruppo di Spalletti è ampia (la Juve è già quindici punti avanti). Andrebbe usata, ci venga perdonato l’accostamento, per tagliare certi stipendi ormai incomprensibili, fuori mercato, visto il rendimento dell’attuale rosa. Giocatori che percepiscono ingaggi da top player e che invece non si comportano da calciatori nemmeno di serie A. Alibi legati agli allenatori, cioè al gioco, ai metodi, alla preparazione, alla tattica e a tutto il resto non reggono proprio più. L’organico attuale è sopravvalutato, come dice Montella. In più si è imborghesito e non ha fame. La Roma è sazia e anche per questo sembra che ti faccia un favore quando gioca.
Provate a leggere questa formazione: Doni (o Curci, fa lo stesso, considerati gli scarsi guadagni di entrambi), Bovo, Kuffour, Cufrè, Alvarez, Tommasi, Kharja, Aquilani, Totti, Taddei, Nonda. Tenendo presenti i risultati di inizio stagione sono gli unidici giocatori che, per gli ingaggio percepiti, dovrebbero rappresentare la Roma quattordicesima. Kuffour, Cufrè, Taddei e Nonda hanno stipendi di un certo peso, ma comunque nella norma. Il rendimento dei primi tre è più che accettabile, quello del quarto, anche se altalenante, diventa sufficiente per le tre reti segnate che fanno impressione se paragonate al digiuno di Montella o di Cassano, all’unica rete realizzata da Mancini, due giorni prima di provare a scappare a Torino. Capitolo a parte Totti, il cappello, sin troppo grande, usato da chi si siede in panchina per coprire i problemi: fa il regista, il trequartista e il centravanti, in attesa di trovare il tempo per fare il papà.
Questa Roma ha la pancia piena. Si abbuffa di euro e in campo al massimo cammina. La società giallorossa in questa stagione pagherà trenta milioni di euro netti ai giocatori (circa), come si può vedere nella tabella qui accanto (il costo per la proprietà è però il doppio, sessanta milioni lordi e diventano quasi novanta se si considerano i premi, lo staff tecnico e altri collaboratori). Per fare il paragone più vicino, basta prendere il monte ingaggi della Lazio. Quattordici milioni netti, meno della metà di quello della squadra giallorossa in crisi.
Si sa che la Roma paga ancora l’effetto scudetto, cioè di cinque stagioni fa. Nella speciale classifica dei paperoni del pallone è quarta, pur avendo un organico dimezzato rispetto a quelli di Juventus, sessantatrè milioni netti, Milan, cinquantacinque, e Inter, quarantasei. Seguendo gli attuali piazzamenti, dal terzo posto in giù non c’è una proprietà che paghi quanto la famiglia Sensi (per la precisione, solo per le società quotate in Borsa i dati sono ufficiali): Fiorentina sedici milioni, Chievo quattro, Livorno due e mezzo, Sampdoria nove e mezzo, Empoli quattro, Palermo sette e ottocentomila, Udinese sei, Siena tre, Ascoli due, Reggina, due e mezzo, Parma quattro, Messina tre e trecentocinquantamila, Lecce tre e mezzo, Cagliari quattro, Treviso tre. Tanto per fare un esempio, Cassano, due presenze e due sconfitte, da solo guadagna più di tutto il Siena. Sommando gli ingaggi di Totti e Montella, si potrebbero mantenere tre squadre, al completo, che precedono la Roma: il Chievo, l’Empoli e il Livorno. Può bastare? No. La prossima mossa, letti questi dati, dovrebbero farla direttamente i vip giallorossi: passare in sede per autoridursi i rispettivi stipendi. Magari con un patto. Tornerebbero d’attualità solo in caso di quarto posto. Ci guadagnerebbero tutti. Anche loro, al momento di andare in giro per Roma o seplicemente quando si specchiano la mattina per farsi la barba.
(Il Messaggero)
Martedì 25 Ottobre 2005
Una squadra sazia
Dietro una classifica avvilente lo scandalo degli ingaggi
di UGO TRANI
ROMA - Il tempo passa. E purtroppo, il tempo è denaro. In cinque mesi e una settimana, la Roma resta la stessa, nonostante un nuovo tecnico, qualche titolare in più e nessuno in meno. Dal derby apparecchiato del 15 maggio a quello solo giocato di domenica sera è come se non fosse cambiato niente. Quattordicesima era, quattordicesima è.
Classifica da retrocessione, dun que: a tre punti dal terz’ultimo posto alla trentaseiesima giornata del campionato scorso; a cinque all’ottava di questo. Eppure la Roma, paragonabile per il monte stipendi solo alle prime tre della graduatoria, continua ad avere ingaggi da scudetto. La forbice tra le tre grandi e il gruppo di Spalletti è ampia (la Juve è già quindici punti avanti). Andrebbe usata, ci venga perdonato l’accostamento, per tagliare certi stipendi ormai incomprensibili, fuori mercato, visto il rendimento dell’attuale rosa. Giocatori che percepiscono ingaggi da top player e che invece non si comportano da calciatori nemmeno di serie A. Alibi legati agli allenatori, cioè al gioco, ai metodi, alla preparazione, alla tattica e a tutto il resto non reggono proprio più. L’organico attuale è sopravvalutato, come dice Montella. In più si è imborghesito e non ha fame. La Roma è sazia e anche per questo sembra che ti faccia un favore quando gioca.
Provate a leggere questa formazione: Doni (o Curci, fa lo stesso, considerati gli scarsi guadagni di entrambi), Bovo, Kuffour, Cufrè, Alvarez, Tommasi, Kharja, Aquilani, Totti, Taddei, Nonda. Tenendo presenti i risultati di inizio stagione sono gli unidici giocatori che, per gli ingaggio percepiti, dovrebbero rappresentare la Roma quattordicesima. Kuffour, Cufrè, Taddei e Nonda hanno stipendi di un certo peso, ma comunque nella norma. Il rendimento dei primi tre è più che accettabile, quello del quarto, anche se altalenante, diventa sufficiente per le tre reti segnate che fanno impressione se paragonate al digiuno di Montella o di Cassano, all’unica rete realizzata da Mancini, due giorni prima di provare a scappare a Torino. Capitolo a parte Totti, il cappello, sin troppo grande, usato da chi si siede in panchina per coprire i problemi: fa il regista, il trequartista e il centravanti, in attesa di trovare il tempo per fare il papà.
Questa Roma ha la pancia piena. Si abbuffa di euro e in campo al massimo cammina. La società giallorossa in questa stagione pagherà trenta milioni di euro netti ai giocatori (circa), come si può vedere nella tabella qui accanto (il costo per la proprietà è però il doppio, sessanta milioni lordi e diventano quasi novanta se si considerano i premi, lo staff tecnico e altri collaboratori). Per fare il paragone più vicino, basta prendere il monte ingaggi della Lazio. Quattordici milioni netti, meno della metà di quello della squadra giallorossa in crisi.
Si sa che la Roma paga ancora l’effetto scudetto, cioè di cinque stagioni fa. Nella speciale classifica dei paperoni del pallone è quarta, pur avendo un organico dimezzato rispetto a quelli di Juventus, sessantatrè milioni netti, Milan, cinquantacinque, e Inter, quarantasei. Seguendo gli attuali piazzamenti, dal terzo posto in giù non c’è una proprietà che paghi quanto la famiglia Sensi (per la precisione, solo per le società quotate in Borsa i dati sono ufficiali): Fiorentina sedici milioni, Chievo quattro, Livorno due e mezzo, Sampdoria nove e mezzo, Empoli quattro, Palermo sette e ottocentomila, Udinese sei, Siena tre, Ascoli due, Reggina, due e mezzo, Parma quattro, Messina tre e trecentocinquantamila, Lecce tre e mezzo, Cagliari quattro, Treviso tre. Tanto per fare un esempio, Cassano, due presenze e due sconfitte, da solo guadagna più di tutto il Siena. Sommando gli ingaggi di Totti e Montella, si potrebbero mantenere tre squadre, al completo, che precedono la Roma: il Chievo, l’Empoli e il Livorno. Può bastare? No. La prossima mossa, letti questi dati, dovrebbero farla direttamente i vip giallorossi: passare in sede per autoridursi i rispettivi stipendi. Magari con un patto. Tornerebbero d’attualità solo in caso di quarto posto. Ci guadagnerebbero tutti. Anche loro, al momento di andare in giro per Roma o seplicemente quando si specchiano la mattina per farsi la barba.
(Il Messaggero)
be si questo articolo riassume un po la situazione... bisognerebbe mandare via qualche "borghese" della rosa e prendere qualcuno alla "cufre" in ogni ruolo ( soprattutto a centrocampo ) ma queste sono cose dette e ridette
sbomberino
26-10-2005, 18:29
bah... io di solito non do molto peso a quello che dice Ugo Trani, anche se non ha detto fesserie...
ma voglio capi... ma quanto ancora lo stamo a pagà sto scudetto?
Ma davvero ancora ci propinano sta storia? Ma basta su...
Brigante
26-10-2005, 19:24
Sono d'accordo che ci stanno giocatori che guadagnano troppo rispetto alla prestazione che poi danno in campo, gli stipendi andrebbero quindi rivisti. Solo su Totti non ho nulla da dire, la "fortuna" che guadagna se l'è meritata con tutto quello che ci ha fatto vedere da quando era un "pischelletto" fino ad oggi.
Timewolf
26-10-2005, 20:47
VINCENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
lognomo33
26-10-2005, 20:47
beh..rigore netto negato e gol..nn è iniziata male la partita..
Timewolf
26-10-2005, 21:04
FRANCESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
FENOMENALE!!!!
CAPITANO TI AMO :ave: :ave: :ave: :ave:
Brigante
26-10-2005, 21:05
DATEJE ER PALLONE D'OROO!!!!!! :D
CoreDump
26-10-2005, 21:06
FRANCESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
FENOMENALE!!!!
CAPITANO TI AMO :ave: :ave: :ave: :ave:
MAMMA MIA SONO COMMOSSO DALLA FELICITA :cry: :cry: :cry:
lognomo33
26-10-2005, 21:08
MAMMA MIA SONO COMMOSSO DALLA FELICITA :cry: :cry: :cry:
anke io.......... :cry: :cry: :cry:
fabiom85
26-10-2005, 21:26
un gol da cineteca!!!
da far vedere ai bambini. BELLISSIMO!!!!
FORZA ROMA!! GRANDE TOTTI!!!
Timewolf
26-10-2005, 21:26
anke io.......... :cry: :cry: :cry:
e che io no? :cry: :cry: :cry:
Neanche se me lo avessero detto avrei creduto ad un primo tempo 0-2...
lognomo33
26-10-2005, 21:28
io lo dicevo che contro la lazio la roma nn mi era dispiaciuta.. :D
lognomo33
26-10-2005, 21:35
:D :D :D :D
Timewolf
26-10-2005, 21:37
Vi prego ditemi che non e' un sogno
Timewolf
26-10-2005, 21:54
grazie Roma! :)
manca ancora mezz'ora...
lognomo33
26-10-2005, 21:55
manca ancora mezz'ora...
e figurarsi se nn ci segna sto stronzo! :(
Timewolf
26-10-2005, 21:56
manca ancora mezz'ora...
appunto
Timewolf
26-10-2005, 21:57
e figurarsi se nn ci segna sto stronzo! :(
c'e' poco da fare e' un mostro
lognomo33
26-10-2005, 21:59
c'e' poco da fare e' un mostro
è un mostro contro di noi!cm al solito! nn segnava dalla prima di campionato..
ok meglio che sto zitto :asd:
Timewolf
26-10-2005, 22:05
ok meglio che sto zitto :asd:
Ti prego non postare piu'.....
Timewolf
26-10-2005, 22:12
è un mostro contro di noi!cm al solito! nn segnava dalla prima di campionato..
Ma che gol abbiamo preso?!?
Assurdo.... non so se ridere o piangere
Timewolf
26-10-2005, 22:21
Perche' rosso per Francesco?
Timewolf
26-10-2005, 22:23
FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
WhiteBase
26-10-2005, 22:25
Perche' rosso per Francesco?
Simulazione: Veron ha cercato di incornarlo, ma lui si è rotolato a terra dal dolore prima ancora di essere stato toccato (si può dire che conta il pensiero :sofico: )
Simulazione: Veron ha cercato di incornarlo, ma lui si è rotolato a terra dal dolore prima ancora di essere stato toccato (si può dire che conta il pensiero :sofico: )
ottimo risultato peccato per il rosso del capitano.
meno male che avete vinto altrimenti mi avreste fatto il culo :asd:
non volevo gufare cmq, sono contento per la sconfitta dell'Inter :)
sbomberino
26-10-2005, 22:27
Il rosso a TOTTI è RIDICOLO!
Casomai giallo...
bah...
CIMUNQUE PIATEVELA NDERCULO TUTTI GUFACCI!!!
So troppo felice, ma non è possibile aver regalato 40 minuti all'inter!
Totti stratosferico... ancora c'è qualche nvidioso che parla de dicane...
domani posto perchè a parte il primo tempo, la squadra è crollata nel secondo.
il rosso per la simulazione non esiste, è stato espulso perchè ... ancora non l'ho capito
Timewolf
26-10-2005, 22:28
meno male che avete vinto altrimenti mi avreste fatto il culo :asd:
non volevo gufare cmq, sono contento per la sconfitta dell'Inter :)
eheh lo avevamo capito ma c'era una agghiacciante coincidenza tra post e gol.. :asd:
eheh lo avevamo capito ma c'era una agghiacciante coincidenza tra post e gol.. :asd:
figurati quando è capitato il 25 maggio con il mio post dopo il primo tempo :asd:
durate le partite dell'Italia mi guardo bene dal postare cazzare :O
va beh dai, un po' di sana sofferenza fino al triplice fischio :)
lognomo33
26-10-2005, 22:31
:yeah: :yeah: :yeah:
bombolo2
26-10-2005, 22:32
non me so guardato la partita perche avevo da lavora' che e' successo? :D
forchetta
26-10-2005, 22:33
non me so guardato la partita perche avevo da lavora' che e' successo? :D
han sparato a montella.
poi però si è rialzato.
eh si poveri giallorossi...sempre così....:asd:
Vi aspettiamo a milano per la consueta batosta!
:asd: :asd: :asd:
Timewolf
26-10-2005, 22:36
volevo andare a ripescarlo io :asd: :asd: :asd:
volevo andare a ripescarlo io :asd: :asd: :asd:
hai solo l'imbarazzo della scelta, io ho ripreso il primo che ho trovato
littlebag
26-10-2005, 22:43
Grande ROMA!!!
Però che sofferenza!!!
nu sè pò soffrì pure quando vincemo 3 a 0
E poi Doni :muro:
Certo che Adriano è propio forte ;)
ragazzi complimenti e stringetevi intorno al vostro GRANDE CAPITANO che nn meritava l'espulsione ! :ave:
Brigante
26-10-2005, 22:50
GRANDE ROMA!!!
So felicissimo!! ...Se giocasse così ogni volta... :muro:
L'espulsione di Totti è clamorosa e sensa senso!! :eek:
Il Gol di Totti è stato fantastico!!! :D
Sono tutti bravi stasera, a parte qualche cazzata qua e là (...vero Doni?)
Adriano è popo forte!
Dante_Cruciani
26-10-2005, 22:54
allora primo tempo STRATOSFERICO de più nun se pò
il secondo da infarto, non ce l'ho fatta gli ultimi 15 minuti, chiuso in camera con stero a mazzetta(Soundtrack del gladiatore :p )
Cufrè porca puttana quando sbagliava era un rischio "ciavatta" per la tivvì.
Doni......cazzo che jella è ricaduto male ma male, ma mi piace, mi da sicurezza, e deve fare esperienza quì in italia.Curci c'ha teeeeeempo se una carriera per un portiere è ventennale lui sta alla grandeee ;)
AHOOO e poi che palllllllooooooooonettoooo ragazzi :eek:
Timewolf
26-10-2005, 22:54
Ripeto...neanche se me lo dicevano avrei immaginato un finale cosi'!!
Ed ora speriamo che non ci si fermi cosi'...
comunque
FORZA ROMA
GRAZIE FRANCESCO TI AMO!!!!
bananarama
26-10-2005, 22:55
ma vaffanculo, so' annato tranquillo in palestra perche' pensavo che ce grippavano, sto a rosica' che non ho visto sta partita! :muro: :muro: :muro:
simone1974
26-10-2005, 22:56
Non ho visto niente, solo l'episodio dell'espulsione di Totti. Ok che non meritava l'espulsione, ma doveva per forza andare sotto a Veron a brutto muso? Come se fosse il primo che cerca di dargli un calcio, ma dai!
Timewolf
26-10-2005, 22:57
Ma avete visto Spalletti a fine gara?
Devo ancora capire se la stretta di mano a Dacourt era ironica o sincera...
bombolo2
26-10-2005, 22:58
ma vaffanculo, so' annato tranquillo in palestra perche' pensavo che ce grippavano, sto a rosica' che non ho visto sta partita! :muro: :muro: :muro:
bella bana' pure io nun l'ho visto sto a rosica perche er gol de totti dovevo vedello
MAMMA MIA QUANTO STANNO A ROSICA I PENNUTI
Dante_Cruciani
26-10-2005, 23:00
mammamiaaaaa :cry: erano anni cavoli "DALLA ROMA IN FESTA" che non si usciva sorridenti dal meazza
Brigante
26-10-2005, 23:01
:asd: eh, già, purtroppo ti sei perso un GRANDE ROMA! :)
majin mixxi
26-10-2005, 23:04
onore al gol di Totti,stupendo :)
marcolan
26-10-2005, 23:31
Ora non vi esaltate troppo, contro l'Inter è troppo facile!
Scherzo, grande Roma, complimenti!!!
Gol di Totti da urlo.
bananarama
26-10-2005, 23:50
visti i commenti mi aspettavo un gol di totti allucinante, mi pare un bel gol e basta... mostruoso per altri, solo bello per il capitano!
vorrei ricordare il pallonetto alla lazie e quello all'empoli, pe me molto ma molto mejo, porco zio l'hanno messo pure nella presentazione de winning 8!!!
sbomberino
26-10-2005, 23:58
visti i commenti mi aspettavo un gol di totti allucinante, mi pare un bel gol e basta... mostruoso per altri, solo bello per il capitano!
vorrei ricordare il pallonetto alla lazie e quello all'empoli, pe me molto ma molto mejo, porco zio l'hanno messo pure nella presentazione de winning 8!!!
non è solo il pallonetto, è che è partito da centrocampo! :eek:
cmq, so uscito a fumamme 200 sigarette... mo me so calmato...
cercherò di essere lucido :
Gran primo tempo, gran gol di Totti.
Ho rivisto muoversi Mancini.
De Rossi meglio di altre volte.
Perrotta bravo, mi è piaciuto.
Doni sfortunato nella papera, ma nel complesso non ho da rimproveragli nulla (ricordo a tutti che anche DIDA il primo hanno ha fatto un sacco de cappellate).
L'inter è s'è vista a tratti nel primo tempo, durante il quale la Roma ha strameritato il vantaggio.
Secondo tempo spariti... non si reggevano ne con le gambe ne con la testa, riemergono antichi demoni :(
Entra Adriano e da solo cambia la partita... mo ho capito perchè lo chiamano Hulk... tira una punizione da film e sta sempre la lottare con tutta la spalla rotta... infatti ruba il pallone del 2 a 0...
Roma, come detto, sparita.
Nonda entra e non combina niente, anzi ci mette nei guai perchè si muove male e la squadra non riesce a salire.
Entra dacourt e toppa a chiudere soprattuto all'ultimo.
Infatti Spalletti entra e lascia intendere che saranno dolori per i loro ani negli spogliatoi...
Capitolo Totti-Veron, trovo assurda l'espulsione.
Dico, Veron commette fallo, gli da una mezza gomitata, lo calpesta, 2 testate da boro, una mano sul collo... ci sta tutto il cartellino.
Ma il rosso a Totti?
Ma insomma... si piglia con colonnese e lo buttano fuori, subisce da Veron e lo buttano fuori... ma che ca$$o deve fare sto ragazzo?
Permettetemi di far notare gli applausi del pubblico di San Siro (tutti) a Totti, non è la prima volta che succede (ricordo anche contro il Milan qualche anno fa), a dimostrazione che una buona parte della tifoseria non è poi così "becera" come la si dipinge.
sbomberino
26-10-2005, 23:59
ps : che questa partita non sia il contentino eh!? ancora so incazzato nero per la serie negativa vista fino ad oggi, dev'essere un punto di partenza.
bananarama
27-10-2005, 00:08
ma infatti che vordi l'espulsione... me fanno fallo, me piano a capocciate e a spinte e vengo espulso? perche?
cioe' uno viene espulso perche' subisce cosi'?
allora del piero se doveva pia' 3 giornate pe quanto ha abbozzato su cufre! :asd:
sbomberino
27-10-2005, 00:17
allora del piero se doveva pia' 3 giornate pe quanto ha abbozzato su cufre! :asd:
:asd: :asd:
nonostante sia Laziale, ma essendo anche sportivo, volevo fare i complimenti alla roma che finalmente ha tirato fuori i coglioni :O bellissimo il gol di tytti ;) e ottima partita :cool:
non crediate che gli sfottò finiranno qui però... :Perfido:
bye
Timewolf
27-10-2005, 01:24
nonostante sia Laziale, ma essendo anche sportivo, volevo fare i complimenti alla roma che finalmente ha tirato fuori i coglioni :O bellissimo il gol di tytti ;) e ottima partita :cool:
non crediate che gli sfottò finiranno qui però... :Perfido:
bye
Ma come non sei triste per i vostri amichetti gemellati ? :asd: :asd:
Ma come non sei triste per i vostri amichetti gemellati ? :asd: :asd:
in effetti si... hanno troppa sfiga sti ragazzi :cry: è proprio una croce essere interista :cry:
nascimentos
27-10-2005, 07:41
http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/sport/calcio/serie_a/9giornata/interroma/ap_7010802_26340.jpg
http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/sport/calcio/serie_a/commenona/commenona/ap_7010946_32411.jpg
Timewolf
27-10-2005, 08:45
buongiorno :D
nascimentos
27-10-2005, 09:13
Ragazzi,
ieri, sul 3-1, proprio mentre pensavo tra me e me "Forse abbiamo finalmente trovato il portiere di cui disperatamente eravamo in cerca dai tempi di Konsel" ecco che Doni fa la papera :doh:
Ma cacchio è una maledizione sti portieri... ( :rolleyes: Antonioli, Pelizzoli, Zotti,... :rolleyes: )
sbomberino
27-10-2005, 09:16
Ragazzi,
ieri, sul 3-1, proprio mentre pensavo tra me e me "Forse abbiamo finalmente trovato il portiere di cui disperatamente eravamo in cerca dai tempi di Konsel" ecco che Doni fa la papera :doh:
Ma cacchio è una maledizione sti portieri... ( :rolleyes: Antonioli, Pelizzoli, Zotti,... :rolleyes: )
Doni ha sbagliato solo li, per li resto mi è piaciuto.
nascimentos
27-10-2005, 09:47
Si cmq anche a me è piaciuto. Ma pensa ora se avessimo pareggiato o addirittura perso: tutti a sparare malamente su Doni.
Intanto, tratto dal thread dell'Inter:
li apriamo come le cozze :O
bananarama
27-10-2005, 10:31
a morte doni. :O
diciamo che hanno rotto il cazzo, ma ndo li pescano sti portieri? ne prendessero uno vero va'!
Pagelle dal Corriere dello Sport :
Totti 8,5
Montella 7,5
Mancini 7,5
Taddei 7
Panucci 7
Kuffour 7
De Rossi 7
Perrotta 7
Chivu 6,5
Cufrè 6,5
Nondà 6
Spalletti 7
Doni 6 : Pronto sui tiri di Cambiasso e Cruz. Non si fa cogliere impreparato quando Recoba tenta di beffarlo su punizione. Bravo nelle uscite e sicuro nell'assedio finale dell'Inter. Perde tempo nelle rimesse e rimedia l'ammonizione. Unico errore, quando gli sfugge il pallone dalle mani che Adriano deposita in rete. Errore che potrebbe costare caro, ma la conferma dopo essere stato promosso titolare nel derby alla fine risulta positiva. Non dà mai l'impressione di smarrirsi, neanche quando l' Inter tirava da tutte le parti.
littlebag
27-10-2005, 11:54
Doni la sufficenza non se la merita..
Se Adriano fosse entrato prima erano cazzi nostra...
E se non c'era Santo Kuffor erano altri cazzi nostra...
Si però ora non esaltiamoci...e vediamo contro l'Ascoli...e voglio vedere gli occhi della tigre(come dicevano in Rocky :D )nei giocatori
fabiom85
27-10-2005, 12:27
Doni non mi è dispiaciuto (certo l'errore c'è stato, ma per fortuna non è stato determinante, se non per le coronarie dei tifosi). la sufficenza ci può stare.
Complimenti vivissimi.
E... grazie!
Er Paulus
27-10-2005, 15:28
http://www.asromaultras.it/0506interroma_pupone.jpeg
Brigante
27-10-2005, 19:41
Complimenti vivissimi.
E... grazie!
Grazie caro! ;)
Oh, me raccomando, voi sabato sera battete la Giuventus!
Sabato sera tifo per voi! :)
Grazie caro! ;)
Oh, me raccomando, voi sabato sera battete la Giuventus!
Sabato sera tifo per voi! :)
I nostri ce la metteranno tutta, ma non sarà facile.
E non certo perchè loro sono più forti di noi.
Thunderx
27-10-2005, 21:44
MAMMA MIA CHE GODURIA IERI SERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi stava quasi prendendo un infarto durante il secondo tempo, ma da quando sono tifoso della Roma(10 anni) non avevo mai visto la mia squadra vincere a San Siro!Poi Totti.....non ho parole per descriverlo!Voglio vedere chisi azzarda più a dire che non è decisivo!
MAMMA MIA CHE GODURIA IERI SERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Figurati noi.
sbomberino
27-10-2005, 21:52
Figurati noi.
e Mancini che ieri sera non riusciva nemmeno a parlare su sky :asd: :asd: :asd:
A proposito ma ho sentito che lo hanno squalificato, è vero?
e Mancini che ieri sera non riusciva nemmeno a parlare su sky :asd: :asd: :asd:
A proposito ma ho sentito che lo hanno squalificato, è vero?
Sì: due giornate!
Mancini squalificato perché ha rincorso l'arbitro dopo la gara inveendo contro di lui
poveraccio, si sente derubato
vedrete che le prossime due partite senza lui in panca le vinceranno :asd:
sbomberino
27-10-2005, 22:10
Mancini squalificato perché ha rincorso l'arbitro dopo la gara inveendo contro di lui
poveraccio, si sente derubato
vedrete che le prossime due partite senza lui in panca le vinceranno :asd:
che rosicone e io godo nel vederlo rosicare...
non riconosce mai i suoi sbagli, sempre colpa o dell'arbitro o di episodi sfortunati...
continuava a buttare dentro punte, tra centrocampo e difesa c'erano delle voragini enormi e se la roma non ha fatto 4 gol nel primo tempo è stato un caso...
ma la colpa era dell'arbitro :asd: :asd:
Ma perchè mi sono lasciato convincere ad andare a una cazzo di assemblea condominiale?Percheeeeeeeeeeeeeeeee!!! :muro: :muro: :muro:
Saà satta la 3° volta in 10 anni,perchèèèèèèèèèèèèè :muro: :muro: :muro:
Comunque adesso ci vuole un pò di continuità:4/5 risultati buoni consecutivi.
Avete saputo poi che è che ha rilasciato quell'intervista in cui diceva di voler scappare il + lontano possibile da Roma e dalla Roma?O era na cazzata giornalistica (come spesso accade)? :mbe:
sbomberino
27-10-2005, 22:56
Ma perchè mi sono lasciato convincere ad andare a una cazzo di assemblea condominiale?Percheeeeeeeeeeeeeeeee!!! :muro: :muro: :muro:
Saà satta la 3° volta in 10 anni,perchèèèèèèèèèèèèè :muro: :muro: :muro:
Comunque adesso ci vuole un pò di continuità:4/5 risultati buoni consecutivi.
Avete saputo poi che è che ha rilasciato quell'intervista in cui diceva di voler scappare il + lontano possibile da Roma e dalla Roma?O era na cazzata giornalistica (come spesso accade)? :mbe:
sentito anche io, sto cercando l'articolo
simone1974
27-10-2005, 23:45
Il soggetto, please :D
Timewolf
27-10-2005, 23:51
www.scafa.org/img/totti.gif
www.scafa.org/img/totti2.gif
fabiom85
28-10-2005, 00:02
grande!! grazie per la segnalazione
fabiom85
28-10-2005, 12:34
Paolo Di Canio si è sottoposto questa mattina, presso la clinica romana Mater Dei, ad esame di risonanza magnetica. L'esito ha evidenziato una lesione tra il primo e il secondo grado a carico del muscolo del soleo della gamba sinistra. L'attaccante della Lazio osserverà 10 giorni di assoluto riposo e si sottoporrà alle cure fisioterapiche. Il prossimo esame di controllo sarà effettuato tra una settimana. La ripresa agonistica è prevista tra 30-40 giorni.
devo dire che sono contento :D
littlebag
28-10-2005, 12:50
Ora gli fanno pure il vaccino per l'influenza già che sta lì :D
bananarama
28-10-2005, 12:53
ma io vajo il filmatoooooooooooooo!!!! :cry: :cry: :cry:
te prego dimme che me lo rimedi!!! :cry:
Paolo Di Canio si è sottoposto questa mattina, presso la clinica romana Mater Dei, ad esame di risonanza magnetica. L'esito ha evidenziato una lesione tra il primo e il secondo grado a carico del muscolo del soleo della gamba sinistra. L'attaccante della Lazio osserverà 10 giorni di assoluto riposo e si sottoporrà alle cure fisioterapiche. Il prossimo esame di controllo sarà effettuato tra una settimana. La ripresa agonistica è prevista tra 30-40 giorni.
devo dire che sono contento :D
sei proprio un riomista... non si gioisce per un infortunio di un giocatore anche se avversario.
Stai bene così, nel tuo brodo :O mi fai pena :muro:
littlebag
28-10-2005, 12:58
ma io vajo il filmatoooooooooooooo!!!! :cry: :cry: :cry:
te prego dimme che me lo rimedi!!! :cry:
Il capolavoro di Totti (http://www.asromaultras.it/0506interroma_totti.mpg)
Gol ed altro (http://www.asromaultras.it/0506interroma.html)
eccote accontentato Pepo ;)
littlebag
28-10-2005, 13:11
Cmq ho visto ora,che erpomi ha messo il gol di TOTTI videozampato..
uno spettacolo :D
fabiom85
28-10-2005, 13:11
non si gioisce per un infortunio di un giocatore anche se avversario.
da che mondo e mondo si gioisce per l'infortunio di qualche odiato giocatore avversario, e comunque l'ho detto nel thread della roma, non sono venuto a ridere in quello della lazietta.. nè tanto meno ad offendere come invece fai tu ;). e gurdati il gol di totti almeno vedi un po' di calcio vero...
bananarama
28-10-2005, 13:16
Il capolavoro di Totti (http://www.asromaultras.it/0506interroma_totti.mpg)
Gol ed altro (http://www.asromaultras.it/0506interroma.html)
eccote accontentato Pepo ;)
bella little sei er mejo!
Timewolf
28-10-2005, 13:18
Cmq ho visto ora,che erpomi ha messo il gol di TOTTI videozampato..
uno spettacolo :D
dove sta? sul sito erpomi non trovo nulla
bananarama
28-10-2005, 13:22
da che mondo e mondo si gioisce per l'infortunio di qualche odiato giocatore avversario, e comunque l'ho detto nel thread della roma, non sono venuto a ridere in quello della lazietta.. nè tanto meno ad offendere come invece fai tu ;). e gurdati il gol di totti almeno vedi un po' di calcio vero...
non c'hai capito un cazzo invece! :O
se di canio se fa male devono schiera' na riserva che e' SICURAMENTE piu' forte del pensionato per cui diventano piu' forti! :asd:
lunga vita ar cane, sempre in campo! :asd:
littlebag
28-10-2005, 13:24
dove sta? sul sito erpomi non trovo nulla
clicca (http://www.websamba.com/erpomi/tottispooninter.zip)
a te :D
fabiom85
28-10-2005, 13:39
non c'hai capito un cazzo invece! :O
se di canio se fa male devono schiera' na riserva che e' SICURAMENTE piu' forte del pensionato per cui diventano piu' forti! :asd:
lunga vita ar cane, sempre in campo! :asd:
:sofico: :sofico:
Timewolf
28-10-2005, 13:55
fantastico :cry:
lognomo33
28-10-2005, 14:28
CALCIO - Brutte notizie per la Lazio. L'infortunio riportato ieri in allenamento da Paolo Di Canio è infatti più grave del previsto: gli esami hanno evidenziato una lesione tra il primo e il secondo grado a carico del muscolo del soleo della gamba sinistra. Il giocatore dovrà rimanere fermo per 10 giorni e sottoporsi alle cure fisioterapiche del caso. La ripresa agonistica è prevista solo tra 30-40 giorni.
sei proprio un riomista... non si gioisce per un infortunio di un giocatore anche se avversario.
ahah volevo vedere ogni volta che giannichedda al derby entrava su Totti, mi immagino tu davanti alla tv che dicevi: " oh ma poveraccio Totti, ma gli fanno sempre male, poverino "
oppure magari dicevi: " bravo spaccagli la gamba a quel pezz.. di mer.."
mamma mia invece a me fa pena la gente ipocrita , inoltre se siamo cosi ipocriti come dici che cavolo ci vieni a fare qui? vai nel tuo 3d che forse li ci sono persone con cui ti senti bene...
Il soggetto, please :D
Ho scritto un "che" al posto di un "chi".
Succede ;)
fabiom85
28-10-2005, 21:19
Christian Panucci ha rinnovato fino al 30 giugno 2009 il contratto con la Roma in scadenza il 30 giugno 2007. ''L'A.S. Roma S.p.A. ed il calciatore Christian Panucci comunicano di aver raggiunto - recita la nota del club giallorosso - l'accordo per il prolungamento del contratto economico per le prestazioni sportive, ad oggi in vigore e scadente il prossimo 30 giugno 2007, con il calciatore, che vestirà la maglia giallorossa fino alla data del 30 giugno 2009. L'accordo, di durata quadriennale, prevede il riconoscimento al calciatore di un compenso lordo di euro 3,9 milioni, per le stagioni sportive 2005/2006 e 2006/2007 (ridotto di euro 1,8 milioni, rispetto alle condizioni economiche ad oggi in vigore per ciascuna di dette stagioni sportive ), e di euro 3,7 milioni, per le stagioni sportive 2007/2008 e 2008/200''.
ottima notizia questa, panucci nel suo ruolo è uno dei migliori in Italia, se non il migliore (solo Lippi non se ne accorge), sono felice che abbia deciso di rimanere a Roma anzichè andarsene da Capello come qualche voce diceva. Questo la Roma deve fare, puntare e blindare i giocatori che abbiamo, che vogliono rimanere e che siano meritevoli, in più risparmiando qualcosina, come in questo caso.
Aquila78
28-10-2005, 21:27
Ammazza oh, avete ripreso morale eh? Bravi, bravi, però mi raccomando non fate come al solito che pensate de esseve ripresi e poi rifate er botto... oggi leggendo il Corriere "Ascoli e Messina: 6 punti per tornare a volare"... IO ME GRATTEREI! :D
Su Di Canio "cattivelli" eh? Però ce sta: io sto sempre aspettando che a Totti gliese spacca er ginocchio... prima o poi me la leverò sta soddisfazione? :ciapet:
ps Bellissimo il goal di Totti, niente da dire... chapeut! Però è, resta e resterà per sempre ignorante :cool:
ps2 Scandalosa la sua espulsione: se avesse fatto lui quello che ha fatto Veron quante giornate gli avrebbero dato... quattro? Buffoni! :O
Ammazza oh, avete ripreso morale eh? Bravi, bravi, però mi raccomando non fate come al solito che pensate de esseve ripresi e poi rifate er botto... oggi leggendo il Corriere "Ascoli e Messina: 6 punti per tornare a volare"... IO ME GRATTEREI! :D
Su Di Canio "cattivelli" eh? Però ce sta: io sto sempre aspettando che a Totti gliese spacca er ginocchio... prima o poi me la leverò sta soddisfazione? :ciapet:
ps Bellissimo il goal di Totti, niente da dire... chapeut! Però è, resta e resterà per sempre ignorante :cool:
ps2 Scandalosa la sua espulsione: se avesse fatto lui quello che ha fatto Veron quante giornate gli avrebbero dato... quattro? Buffoni! :O
ma lo sai che sei uno dei pochi laziali che mi sta simpatico? :D
Io mi gratto ogni Domenica dato che quest'anno siamo imprevedibili.. nn mi sarei mai aspettato una vittoria a san siro, ma nemmeno di perdere in casa col siena in quella maniera... quest'anno siamo cosi :D
sbomberino
29-10-2005, 01:05
cosi come Vieri, Schillaci, ecc.. sono calciatori non filosofi :)
cosi come Dicanio sarà sempre un coattone di borgata ;)
obiettivo, bravo :)
Il fatto è che tutti prima a dire che non deve reagire (vedi Colonesse) perchè lui è un campione...
non reagisce e prende lo stesso il rosso...
bah...
simone1974
29-10-2005, 10:13
ja fatto cresce i capelli pure a Spalletti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dante_Cruciani
30-10-2005, 10:38
Non vedo l'ora di andare allo stadio e di gustarmi questo match, per vedere se effettivamente siamo ad una svolta e per ammirare la vera rivelazione della stagione, con una squadra costruita per un modesta B ma con un bel gioco ;)
bombolo2
30-10-2005, 13:14
daje che se la roma e' uguale a quella dell'altra sera se divertimo
ma se cademo come dei cojoni so kazzi e sfotto dalla lazie
:asd: siete da scudetto :asd:
VINCEREEEEEEEEEEETE VINCEREEEEEEEEEEETE VINCEREEEEEEEEEEETE IL TRICOLOR!
:rotfl:
Brigante
30-10-2005, 13:54
:old:
lognomo33
30-10-2005, 13:55
vincerete l'intertoto voi!!!vuoi mettere la soddisfazione??? :D :D
Timewolf
30-10-2005, 13:57
daje che se la roma e' uguale a quella dell'altra sera se divertimo
ma se cademo come dei cojoni so kazzi e sfotto dalla lazie
boni non andiamo troppo avanti...
Anche dopo Reggio dovevamo spaccare tutto e tutti.... :tie: :sperem:
Timewolf
30-10-2005, 14:00
e comunque
FORZA ROMA!!!
lognomo33
30-10-2005, 16:48
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
mah...........è inutile cercare di capire questa squadra...davvero inutile..
CoreDump
30-10-2005, 16:48
Grazie roma per la solita partita senza palle e grazie a spalletti che ha fatto
massacrare inutilmente montella come unica INUTILE punta :rolleyes:
CoreDump
30-10-2005, 16:52
GOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL
Jollyroger87
30-10-2005, 16:53
gol di mexes!
lognomo33
goooooooooooooooool!!!
CoreDump
Qualcuno mi dice perche cazzo tocca sempre soffrire cosi ad ogni partita :cry:
lognomo33
30-10-2005, 16:56
Qualcuno mi dice perche cazzo tocca sempre soffrire cosi ad ogni partita :cry:
perchè altrimenti nn sarebbe la roma.. ;)
bombolo2
30-10-2005, 16:59
http://briefcase.pathfinder.gr/download/yorgoss/3114/169152/0/logo.gif
MA STO 2 A 1 IN 10? :D
bombolo2
30-10-2005, 17:07
http://img413.imageshack.us/img413/2753/x1padjo0uco2h1ozlkp0qernfdnfwl.jpg
GLI UNICI DEGNI DE ESSE ROMANI SEMO NOI TUTTO IL RESTO E' BORGATA
bombolo2
30-10-2005, 17:10
andateve a guarda i pianti della lazie nel loro thread de campagna :D
andateve a guarda i pianti della lazie nel loro thread de campagna :D
ciao bombolo :rotfl: ... ma che sei scappato? ce fai troppo divertì t'aspettiamo co 'na peperonata :asd:
Timewolf
30-10-2005, 18:35
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2005/10/30/0IP6M5LA--300x400.jpg
Onore a Damiano!
:ave:
Dante_Cruciani
30-10-2005, 19:35
finale col bottoooo, adesso ci deve essere la vera svolta e sorpassare quei piccioni schifosi :D
Timewolf
30-10-2005, 19:43
finale col bottoooo, adesso ci deve essere la vera svolta e sorpassare quei piccioni schifosi :D
sinceramente preferirei avere altri obiettivi che superare la elle :D
nascimentos
30-10-2005, 21:16
Se dovessi definire con una sola parola il campionato della Roma sino ad ora lo definirei anonimo.
Cmq sono contento per questa vittoria.
Il fatto è che siamo Totti-dipendenti :rolleyes:
Brigante
30-10-2005, 22:47
BENE!! AVANTI COSI'!! ...Non è chissà cosa, ma oggi abbiamo ottenuto altri tre punti importanti! :D
F O R Z A R O M A !!! :winner:
littlebag
30-10-2005, 23:48
Sono contento della vittoria,ma non mi ha entusiasmato la partita,dobbiamo essere obbietivi.
Soffrire così con una neopromossa,non ci sto...
Ma andiamo avanti... ;)
e con l'onesta che contraddistngue i tifosi della roma, dobbiamo ammettere che una mano dall'arbitro stavolta l'abbiamo avuta ...
e con l'onesta che contraddistngue i tifosi della roma, dobbiamo ammettere che una mano dall'arbitro stavolta l'abbiamo avuta ...
hai ragione!
cmq complimenti all'ascoli per la partita, forse la squadra che ha espresso il miglior gioco tra quelle viste all'olimpico
ronaldovieri
31-10-2005, 09:38
hai ragione!
cmq complimenti all'ascoli per la partita, forse la squadra che ha espresso il miglior gioco tra quelle viste all'olimpico
insomma ha sbagliato anche per la roma l'arbitro, un bel pareggio ci stava tutto no?
nascimentos
31-10-2005, 09:48
Non la penso così: dovresti ricordarti anche che l'arbitro ha espulso Chivu per un fallo da lui mai fatto e che da quella punizione è scaturito il goal dell'Ascoli :read:
ronaldovieri
31-10-2005, 09:50
Non la penso così: dovresti ricordarti anche che l'arbitro ha espulso Chivu per un fallo da lui mai fatto e che da quella punizione è scaturito il goal dell'Ascoli :read:
ah no la manata se l'è data da solo?
nascimentos
31-10-2005, 09:55
ah no la manata se l'è data da solo?
E' normale che quando uno salta per colpire la palla di testa allarghi le braccia.
Se ti ricordi anche Ronaldo all'Inter venne espulso ingiustamente per un fallo (appunto inesistente) identico.
Brigante
31-10-2005, 11:23
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2005/10/30/0IP6M5LA--300x400.jpg
Onore a Damiano!
premesso che l'arbitro ha combinato casini per entrambe le squadre credo che l'errore di non concedere il rigore per fallo di mano di Kouffur sullo 0-0 non sia paragonabile con una espulsione, ancorchè fiscale, al 81°. E il fatto che da quella azione sia scaturito il gol dell'ascoli è irrilevante visto che per un fatto del genere il minimo che te po succede è che ti fischiano fallo.
sbomberino
31-10-2005, 14:49
sono tornato oggi a Roma,
ho seguito la partita come potevo, un pò per radio...
da quello che ho letto non ha giocato un granchè bene, ma la sintesi in tv non sembrava poi male, no?
sono tornato oggi a Roma,
ho seguito la partita come potevo, un pò per radio...
da quello che ho letto non ha giocato un granchè bene, ma la sintesi in tv non sembrava poi male, no?
anche io sono stato costretto per alcuni motivi a seguire la partita alla radio, poi ho visto le sintesi in tv ( sintesi mediaset )
Sembra che in questo periodo la Roma stia lottando finalmente nel senso di pressare, sputare sangue, andare su tutti i palloni...
Secondo me c'è stato un pochino di peccato di presunzione dato che ci si aspettava una squadretta da poco in A, con giocatori semisconosciuti sulla carta e invece è stato tutto il contrario dato che l'Ascoli è apparso molto organizzato e senza nulla da perdere...
Abbiamo vinto con diversi episodi a favore e con un po di sedere, però siccome a questa squadra sono due anni che gira male, una vittoria cosi per una volta ci può stare
bombolo2
02-11-2005, 21:43
stasera navigando per caso ho voluto testare l'efficenza della mente laziale ..... [mente :fagiano: ]
allora ho deciso di iscrivermi al fottum della lazienet
per vedere se mi rispondevano o con i segnali di fumo o con i bonghi e guardate un po
http://img181.imageshack.us/img181/2/lazzie2dh.jpg
l'efficenza lanziele :sofico: :asd: ha portato questo risultato cioè il capo dei pecorari dice che se nun me conosce" nun pozzo trasire " detta come la dicono loro nun pozzo endra' :nono: me sa che sta volta l'efficenza dei lanzieli ha superato se stessa :oink:
sbomberino
02-11-2005, 22:23
stasera navigando per caso ho voluto testare l'efficenza della mente laziale ..... [mente :fagiano: ]
per vedere se mi rispondevano o con i segnali di fumo o con i bonghi e guardate un po
l'efficenza lanziele :sofico: :asd: ha portato questo risultato cioè il capo dei pecorari dice che se nun me conosce" nun pozzo trasire " detta come la dicono loro nun pozzo endra' :nono: me sa che sta volta l'efficenza dei lanzieli ha superato se stessa :oink:
oddio... pure te però che te ai a iscrive a lazzienet...
bombolo2
02-11-2005, 23:14
si ma per pijalli per culo niente de che :D
bombolo2
02-11-2005, 23:24
Ci siamo cascati tutti, alla grande.
Da una parte, noi.
Nome, colori e simbolo.Niente altro da dire, niente altro da aggiungere.
Noi, che stiamo vivendo l'epoca di un Capitano che tra trent'anni ci sara' chi ci chiedera' l'autografo per il solo fatto di averlo visto dal vivo all'Olimpico.
Noi, che vincere il derby e' diventato tanto bello quanto ormai noioso e prevedibile.
Noi, che conti alla mano, siamo indietro nei loro confronti solo in una cosa, gli anni di b.
E poi ci sono loro.
Quelli che nascono per primi, e sbagliano nome.
Quelli che dal 1927 perdono derby con sconcertante regolarita', salvo eccezioni, ovviamente, spiacevoli, ma pur sempre eccezioni.
Quelli che ora hanno il loro magnifico idolo.
Gia',LUI.
Il nome sulla bocca di tutti.
Un nessuno, che nel suo palma res biancoceleste conta solo due derby vinti
( a Delvecchio quindi andrebbe il pallone d'oro...), qualche frase da mentecatto e un continuo, nauseante baciare il culo agli irridduccibbbili.
Ah gia', dimenticavo la prova di coraggio di andare due volte sotto la sud, dopo il gol.
Qualcosa che ricorda un barboncino che abbaia al mastino dietro un cancello chiuso.
E la stampa che fa?
Ebbene si'.Fa nascere il dualismo, la contrapposizione tra il suddetto deficiente e Lui.
E il triste individuo e' contento, gesticola, si sente forte, degno di essere paragonato a chi ha vinto uno scudetto da capitano con la maglia che ama, a chi e' il miglior realizzatore di sempre, per la maglia che ama.A chi i derby li vince, e poi li rivince, e poi li stravince, sempre da capitano, non giocando alla playstation in Inghilterra.
Hanno vinto un derby, guarda che casino.
La cosa piu' bella, quello che li fa dannare, e ' che quando vincono loro Roma e' solo piu' triste.
Per fortuna succede raramente.
Forza Roma
Forza Capitano
Forza Popolo Giallorosso
Uhm,"sembra" si siano evoluti oltre la + rosea previsione sti mentecatti.Mi sà che forse dovremmo cominciare lontanissimamente prendere in considereazione l'idea di che "sì" sono loro che costituiscono il famoso anello mancante tra l'uomo e...........gli altri. :p
oggi ho sentito una radio dire che Cassano ha litigato di brutto con Kouffur e quest'ultimo è stato allontanato dal campo degli allenamenti...
Sarà vero?
bananarama
03-11-2005, 21:41
ma magari lo pia a calci in uclo quel butterato infame.
Brigante
03-11-2005, 21:56
oggi ho sentito una radio dire che Cassano ha litigato di brutto con Kouffur e quest'ultimo è stato allontanato dal campo degli allenamenti...
Sarà vero?
No, non è vero! :O
Oggi a Radio Incontro è stata smentita la cosa, e anche qua (http://www.corederoma.it/brevissime.asp?ID=3863). :read:
mmmmmmmmmmm Montella che nn ha mai fatto del male ad una mosca? e Cassano che fa da pacere con Kouffur che due settimane lo ha assestato bene bene?
Aquila78
05-11-2005, 16:47
A BOMBOLO ma allora insisti... ma lo vedi che sei un ULTRAS DA TASTIERA? Ma com'è che sei così duro con una tastiera in mano? C'hai proprio le palle trapezoidali... TU SI' CHE SEI UN UOMO (?) CON LE PALLE D'ACCIAIO! :sofico:
ORMAI SEI IL MIO MITO, E NON SMETTERO' MAI DI CANTARE QUESTA CANZONE CHE IL TUO CANTANTE DI CAMPOBASSO HA SCRITTO PER TE...
L'INNO X BOMBOLO
Dimme chi è
che dice un sacco de caxxate
anche se nun conta niente
che se fa re
quando c'ha in mano una tastiera
dalla sera alla matina
dimme chi è chi è
che se sente grande grande dentro ar core
e quando va dar dottore
glie dice "vinceremo er tricolore"
grazie BOMBOLO
che ci fai ridere in qualsiasi ora
grazie BOMBOLO
grazie BOMBOLO
che ci fai vivere e sentire ancora
"Io so della Maggica BRoooooomaaaaaa"
Dai ti prego Bombolottolo torna nella nostra discussione, perchè sennò ce manca il divertimento... ti prego ULTRAS DA TASTIERA rifacci visita! Ti aspettiamo a braccia aperte! :sofico:
ohhhhhhh finalmente... stavo aspettando la risposta di aquila ;)
http://www.faccinebuffe.it/smile/varie/varie63.gif
BOMBOLOOO!!!!!!!!!!!!
sbomberino
05-11-2005, 18:39
state boni e annate a rosicà da n'altra parte...
Bombolo ha detto cose sacrosante :asd: specialmente su dicazzio,
evitate le offese personali... rosichini... :asd:
Timewolf
06-11-2005, 15:38
PHILIPPE!!!
lognomo33
06-11-2005, 15:41
ohhhhhhh finalmente... stavo aspettando la risposta di aquila ;)
http://www.faccinebuffe.it/smile/varie/varie63.gif
BOMBOLOOO!!!!!!!!!!!!
aò..ma mò dove siete voi laziali???????? :D :D
qua :D qualche problema? :O
bananarama
06-11-2005, 15:57
ma te ce metti pure te, quelli gia' vengono a rompe il cazzo perche' non c'hanno niente da fa, chiamali pure non lo so! :O
Timewolf
06-11-2005, 16:04
ma te ce metti pure te, quelli gia' vengono a rompe il cazzo perche' non c'hanno niente da fa, chiamali pure non lo so! :O
giusto :O
CoreDump
06-11-2005, 16:12
E adesso nel secondo tempo visto che stiamo vincendo 1-0 tutti in difesa come al solito :rolleyes:
Timewolf
06-11-2005, 16:41
FRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANCESCO
CoreDump
06-11-2005, 16:42
FRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANCESCO
TOTTI :ave: :ave: :ave:
Aquila78
06-11-2005, 16:59
Eccomi... ti sono mancato? :D Ma lo vedi che allora ce volete bene? :vicini: :sofico:
Comunque va benissimo che abbiate battuto il Messina: noi lottiamo per la salvezza perciò più squadre c'avemo sotto meglio è! :O
Eccomi... ti sono mancato? :D Ma lo vedi che allora ce volete bene? :vicini: :sofico:
Comunque va benissimo che abbiate battuto il Messina: noi lottiamo per la salvezza perciò più squadre c'avemo sotto meglio è! :O
ma che sei matto? questi in b devono andare :Perfido:
bananarama
06-11-2005, 17:05
raga' ma come cazzo fanno a dire che mancini e' in ripresa? e' una giocatore scandaloso, manco in serie c.
sbaglia tutti e dico TUTTI i passaggi, non stoppa una palla, non sa crossare e tenta di liberarsi sempre con lo stesso movimento... ma annasse a fanculo alla juve che e' uno scandalo umano
bombolo2
06-11-2005, 17:14
BELLA ROMA FRANCESCO SEI UN IDOLO PER DAVVERO :ave:
JCD's back
06-11-2005, 18:17
bene nel primo tempo, decisamente meno nella ripresa ma x fortuna anche stavolta il Capitano c'ha messo del suo..... ottima la scelta di partire con Mexes, Koffour è una certezza
p.s. forse abbiamo trovato un signor portiere?
Dante_Cruciani
06-11-2005, 18:54
bene nel primo tempo, decisamente meno nella ripresa ma x fortuna anche stavolta il Capitano c'ha messo del suo..... ottima la scelta di partire con Mexes, Koffour è una certezza
p.s. forse abbiamo trovato un signor portiere?
se continua così siamo messi ottimamente, ma curci è da blindare, non ha ancora firmato il contratto ;) , deve farsi le ossa e il fisico, c'ha 20anni di carriera davanti, con tutta la calma può diventare un grande.
stop, guarda la porta, tiro, GOALLLLLLLLLLLLLLL
alla faccia di kojak che se li sogna sti golletti
Brigante
06-11-2005, 19:23
Ottimo!! Altri tre punti importantissimi!!! :winner: E ora puntiamo dritti al quarto posto!!
FORZA ROMA!!!
fabiom85
06-11-2005, 19:35
le prossime 2 gare saranno decisive (juve e fiorentina)
bananarama
06-11-2005, 19:47
Ottimo!! Altri tre punti importantissimi!!! :winner: E ora puntiamo dritti al quarto posto!!
FORZA ROMA!!!
nun t'esalta che mo arrivano du pizze 5 dita, 9 punti ma sempre pena famo
Timewolf
06-11-2005, 20:14
Io firmerei per 4 punti in queste 2 partite...
simone1974
06-11-2005, 20:35
Io firmerei per 4 punti in queste 2 partite...
Quoto.
lognomo33
06-11-2005, 21:02
io anke per 3 sinceramente..se questi fossero la vittoria contro i gobbi!!! :sofico: :sofico:
littlebag
06-11-2005, 21:08
Ragazzi non ci esaltiamo...
Il secondo tempo è stato da schifo...
Mo ce aspettano i gobbi..e qui so dolori...
Comunque boni come il pane sti ultimi 9 punti
raga' ma come cazzo fanno a dire che mancini e' in ripresa? e' una giocatore scandaloso, manco in serie c.
sbaglia tutti e dico TUTTI i passaggi, non stoppa una palla, non sa crossare e tenta di liberarsi sempre con lo stesso movimento... ma annasse a fanculo alla juve che e' uno scandalo umano
ma tanto se va alla juve, stranamente, diventerà un fenomeno
sbomberino
06-11-2005, 21:24
ma solo io continuo ad incazzarmi? ma si può regalare sempre il secondo tempo?
9 punti d'oro, ma ancora hanno da sputa sangue... io sto ancora a credito co questi!
Timewolf
06-11-2005, 21:28
io anke per 3 sinceramente..se questi fossero la vittoria contro i gobbi!!! :sofico: :sofico:
Se esce fuori un pareggio possiamo anche esultare :)
I Gobbacci sono su un altro livello, poi a sentire le ultime dichiarazioni d'amore di Rossella Sensi nei confronti della triade..o Moggi che dice che non fara' lo sgarbo di prendere giocatori a parametro 0 da una societa' amica..
Siamo sempre piu' una succursale dei gobbi...
JCD's back
06-11-2005, 21:31
ma solo io continuo ad incazzarmi? ma si può regalare sempre il secondo tempo?
9 punti d'oro, ma ancora hanno da sputa sangue... io sto ancora a credito co questi!
hai ragione, il problema è che non abbiamo altri giocatori, a parte il Capitano, in grado di tenere palla e far respirare la squadra; non a caso abbiamo grossi limiti nell'andare in goal con le punte, Montella da solo non è in grado di lottare contro un intero reparto e Nonda non riesce proprio a fare nulla
JCD's back
06-11-2005, 21:33
Se esce fuori un pareggio possiamo anche esultare :)
decisamente.... io penserei piuttosto a vincere lo scontro diretto con la Fiorentina
littlebag
06-11-2005, 21:39
Cassano Canta
Che stai facendo? Niente
Che cosa cerchi? La grana
Hai uno scopo? Guadagnare
Dove ti trovi? A Roma
E come vivi? Sulle spalle degli altri
Di dove sei? Bari vecchia
E quale è il tuo aspetto? Non tanto bello ma non per questo manca la figa
A cosa pensi? Alla Juve
Quale è il tuo impegno? Scarso
Ed il tuo tempo? Perso
Che risultati hai? Alti e bassi
Che risultati hai? Più bassi che alti, rido di te di voi e di tutto ciò che di normale c’è. Perché guadagno tanto tanto tanto tanto tanto, tanto tanto tanto tanto tanto, tanto tanto tanto tanto tanto, tanto tanto tanto tanto tanto
Come va la Roma? Male
Come va la Roma? Bene
Come va la Roma? Male
Come va la Roma? Bene, rido di te di voi e di tutto ciò che di normale c’è. Perché guadagno tanto tanto tanto tanto tanto, tanto tanto tanto tanto tanto, tanto tanto tanto tanto tanto, tanto tanto tanto tanto tanto
Che cosa fai? Mi alleno
Quando sei in forma? Non gioco
Innamorato? Della Juve
E lei ti ama? A parametro zero
Come va la Roma? Male
Come va la Roma? Bene
Che dice Rosella? Se non firmo non gioco
E Spalletti? Pure
Sei felice? Co quello che guadagno!
Hai distrazioni? La Juve
E l’Inter? Pure
E il Milan? Pure
Cosa ti piace? I soldi
Tra la Roma e la Juve? Moggi
Cosa ti piace? I soldi
Tra la Roma e il Milan? Galliani
Cosa ti piace? I soldi
Tra la Roma e l’Inter? Baldini
Cosa ti piace? I soldi
Tra te e i mondiali? Rosella
E il capitano? Tuona, rido di te di voi e di tutto ciò che di normale c’è. Perché guadagno tanto tanto tanto tanto tanto, tanto tanto tanto tanto tanto, tanto tanto tanto tanto tanto, tanto tanto tanto tanto tanto
Sei felice? Mica tanto
E Capello? A Torino co Emerson
Come mai t’ha lasciato a Roma? bo
E Zebinà? Co loro
lognomo33
06-11-2005, 21:54
decisamente.... io penserei piuttosto a vincere lo scontro diretto con la Fiorentina
a firenze?mah..io invece credo che in una partita secca nn siamo inferiori a nessuno...
Timewolf
06-11-2005, 22:25
a firenze?mah..io invece credo che in una partita secca nn siamo inferiori a nessuno...
Mah non so che Roma tu abbia visto nell'ultimo anno allora :)
Anche le ultime vittorie sono bruttine, a parte il primo tempo di Milano...
Timewolf
06-11-2005, 22:35
Francesco Totti è diventato papà
Francesco Totti è diventato papà. Ilary ha partorito, presso la clinica Quisisana di Roma, un maschietto di 3 chili e 200 grammi. Il capitano della Roma è arrivato in clinica poco prima del parto
Auguri ad Ilary, Francesco e famiglia per il lieto evento!!! :D
JCD's back
06-11-2005, 22:46
Francesco Totti è diventato papà
Francesco Totti è diventato papà. Ilary ha partorito, presso la clinica Quisisana di Roma, un maschietto di 3 chili e 200 grammi. Il capitano della Roma è arrivato in clinica poco prima del parto
Auguri ad Ilary, Francesco e famiglia per il lieto evento!!! :D
è nato L'EREDE!!!!!!!!!!!!
JCD's back
06-11-2005, 22:47
mah.... è una tua opinione, personalmente credo che sulla carta siamo una buona squadra, nulla di +
JCD's back
06-11-2005, 22:51
da corriere.it
Paura per la Roma, aereo colpito da fulmine
Atterraggio regolare. L'allenatore Spalletti: «Abbiamo sentito un boato, poi un sobbalzo. Ma la tensione è passata presto»
MESSINA - Momenti di paura per i giocatori e lo staff tecnico della Roma: l'aereo che li stava portando a Messina per la XI giornata della Serie A è stato colpito da un fulmine. Un po' di tensione ma nessun problema per il velivolo. L'allenatore Luciano Spalletti ricostruisce nel prepartita l'avventura giallorossa. «In sede di presentazione della partita - ha detto Spalletti ai microfoni di Sky - avevo detto che la cosa che mi preoccupava di più era il viaggio, e la realtà è stata proprio questa. Abbiamo sentito un boato, l'aereo ha avuto un sobbalzo, ci sono stati attimi di tensione, poi tutto è passato. Dopo ci hanno detto che si era trattato di un fulmine. Per fortuna non ci sono state conseguenze».
Brigante
06-11-2005, 23:08
nun t'esalta che mo arrivano du pizze 5 dita, 9 punti ma sempre pena famo
Si...però pare che un miglioramento c'è stato, seppur minimo; mo speriamo che la Juve nun ce trita...! :stordita:
sbomberino
06-11-2005, 23:19
Si...però pare che un miglioramento c'è stato, seppur minimo; mo speriamo che la Juve nun ce trita...! :stordita:
a pensar male... peròla Juve sarebbe dovuta venire senza Zambrotta, Chiellini e Camoranesi... graziati dall'arbitro oggi :(
JCD's back
06-11-2005, 23:21
a pensar male... peròla Juve sarebbe dovuta venire senza Zambrotta, Chiellini e Camoranesi... graziati dall'arbitro oggi :(
ho appena visto quello che ha combinato Camoranesi: scandaloso, e pensare che nella partita con l'Inter Totti è stato espulso :rolleyes:
bananarama
06-11-2005, 23:29
ho appena visto quello che ha combinato Camoranesi: scandaloso, e pensare che nella partita con l'Inter Totti è stato espulso :rolleyes:
non c'e' da stupirsi, che la juve sia ladrona e' chiaro come il sole!
JCD's back
06-11-2005, 23:35
su quello non ci piove, però così mi sembra un po' troppo sfacciato :muro:
marcolan
07-11-2005, 00:00
We, auguri al grande Totti, neopapa' stasera!
CoreDump
07-11-2005, 00:01
Infatti io ormai non mi stupisco più, intanto facciamo gli auguri al capitano
che è nato il pargoletto e speriamo che abbia i piedi buoni almeno come il padre,
auguri francè :D :cincin:
Brigante
07-11-2005, 08:56
Infatti io ormai non mi stupisco più, intanto facciamo gli auguri al capitano
che è nato il pargoletto e speriamo che abbia i piedi buoni almeno come il padre,
auguri francè :D :cincin:
We, auguri al grande Totti, neopapa' stasera!
E' nato Totti jr
E' nato con il parto naturale il figlio di Francesco Totti ed Ilary Blasi. A far nascere il piccolo il dottor Figliolini.
Il capitano della Roma, proveniente da Messina, è arrivato in clinica pochi minuti dopo la nascita. Tra i primi ad arrivare per il piccolo, Giancarlo Pantano, amico di infanzia di Totti e calciatore della Cisco Roma e i cugini di Ilary. Il sindaco Veltroni ha espresso gli auguri suoi e di tutta la città di Roma: "Questa nascita rallegra tutta la città".
Fonte:ANSA
AUGURI A FRANCESCO E ILARY !!! :)
Timewolf
07-11-2005, 10:51
Si chiama Christian il figlio di Francesco Totti
ROMA, 7 novembre 2005 - Si chiama Christian Totti il figlio primogenito del calciatore dela Roma e della Nazionale e di Ilary Blasi. Solo stamattina il neopapà e la neomamma hanno infatti scelto il nome per il bambino nato ieri sera poco dopo le 21.00. La madre ha passato una prima notte tranquilla nella clinica dove ha dato alla luce il bambino, e con lei ha dormito anche Totti, che ieri si era precipitato da Messina, dopo la partita di campionato, arrivando pochi minuti dopo la nascita del bambino. I genitori non avevano ancora scelto il nome, e dopo sei ore di travaglio Ilary ha preferito riposare. Così la coppia ha scelto il nome Christian stamattina al risveglio. Che il figlio di Francesco Totti ed Ilary Blasi si chiamerà Christian è stato poi anche annunciato da Maurizio Costanzo durante la sua trasmissione del mattino su Canale 5.
Benvenuto Christian!!!
avete la gif animata di totti che fa "4 e a casa" ? ;)
Timewolf
07-11-2005, 13:25
avete la gif animata di totti che fa "4 e a casa" ? ;)
http://www.morethanwords.it/studenti/4Pappine.gif
fabiom85
07-11-2005, 13:34
http://www.morethanwords.it/studenti/4Pappine.gif
indimenticabile!!
stupenda!!
il sogno sarebbe rivederla in questa stagione, temo che resterà un sogno..
grandiiiiii grazie mille!!! :D
Brigante
07-11-2005, 22:52
Panchina d'Oro, è Spalletti il migliore secondo i colleghi
E' andato al tecnico della Roma, Luciano Spalletti, il premio Panchina d'oro per la stagione 2004-2005, quella in cui ha portato l'Udinese in Champions League. La Panchina d'argento, per gli allenatori di serie C, è andata a Mimmo Di Carlo, per la promozione del Mantova in serie B, che attualmente comandano. Nella scorsa stagione il premio era andato ad Ancelotti che tuttavia non aveva potuto ritirarlo per la scomparsa di Giovanni Paolo II (la premiazione venne annullata).
Fonte:GoalCity.it
bombolo2
07-11-2005, 23:29
Panchina d'Oro, è Spalletti il migliore secondo i colleghi
E' andato al tecnico della Roma, Luciano Spalletti, il premio Panchina d'oro per la stagione 2004-2005, quella in cui ha portato l'Udinese in Champions League. La Panchina d'argento, per gli allenatori di serie C, è andata a Mimmo Di Carlo, per la promozione del Mantova in serie B, che attualmente comandano. Nella scorsa stagione il premio era andato ad Ancelotti che tuttavia non aveva potuto ritirarlo per la scomparsa di Giovanni Paolo II (la premiazione venne annullata).
Fonte:GoalCity.it
non me piace spalletti e non lo so er perche anche se mo quelli che stanno sotto so i lanzieli ancora non me convince :p
Thunderx
08-11-2005, 19:02
AUGURI A TOTTI E FAMIGLIA!!!!
Brigante
15-11-2005, 19:01
Bè...E' una settimana che nessuno posta nulla qui?! ...Nemmeno un FORZA ROMA!!!? :D
Ve state a preparà psicologicamente per sabato sera? Cazzo, io c'ho il marito della sorella della mì ragazza che è Juventino, speriamo che nun ce invitano a cena sabato sennò finisce in rissa! :D
JCD's back
15-11-2005, 19:15
Bè...E' una settimana che nessuno posta nulla qui?! ...Nemmeno un FORZA ROMA!!!? :D
Ve state a preparà psicologicamente per sabato sera? Cazzo, io c'ho il marito della sorella della mì ragazza che è Juventino, speriamo che nun ce invitano a cena sabato sennò finisce in rissa! :D
effettivamente la partita comincia a "farsi sentire", però è anche vero che, alla luce delle ultime tre vittorie, possiamo affrontarla senza troppi patemi; inutile dire che la vittoria DEVE essere comunque nostra: FORZA MAGICA!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.