View Full Version : Scelta Sistema 2.1
Pagine :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
lnessuno
26-12-2001, 13:04
che mi consigliate per quella cifra? mi servono da attaccare ad un portatile, non mi interessa troppo la purezza del suono ma soprattutto la potenza... senza correre il rischio di bruciare il portatile :D:D
se si risparmia è meglio :p è per mio padre ;)
Mah, x 150k, direi che la scelta cade sulle Cambridge SoundWorks 2.1 Digital, semplic, ma digitali e ben costruite.
lnessuno
26-12-2001, 20:56
uhm... non credo che vadano, o meglio, il portatile ha una uscita sola per gli altoparlanti normali, i digitali non hanno un attacco diverso?
cmq l'importante è che siano potenti, poi che si senta un fruscio leggero di sottofondo mi interessa poco... è da tenere in uno stanzone di 10x10 metri circa, molto ampio (anche come altezza, è quasi un cubo ;)), per delle feste... quindi si deve sentire il volume piuttosto bene...
Le puoi connettere anke in analogico col mini jack setreo da 3.5 pollici, don't worry: hanno entrambi gli ingressi ;)!
lnessuno
26-12-2001, 21:08
Originariamente inviato da Mino
[B]Le puoi connettere anke in analogico col mini jack setreo da 3.5 pollici, don't worry: hanno entrambi gli ingressi ;)!
fantastico! grazie 1000!
cmq tornando al discorso potenza... dici che possono bastare per l'uso che ne farei io? finora portavo lo stereo di mia sorella (40w per canale) e ne avevo da vendere; non mi interessa un volume da discoteca, ma una cosa che vada bene... per intenderci, prima per sentirsi bisognava alzare abbastanza la voce... con questi altoparlanti potrei avere un effetto simile? ;)
in mezzo a tutte le discussioni su 4.1,5.1, 6.1,7.1, etc..
io vi chiedo qual'è il migliore sistema 2.1 (con un prezzo ragionevole..quindi addio bose e simili...e presente in italia..quindi addio klipsh e simili)???
bye
silversurfer
06-09-2002, 22:18
guarda che le klipsch promedia 2.1 sono presenti in italia... anche se non ad un prezzo ragionevole!
io, dopo lunghe ricerche, sono arrivato alla decisione di ordinare online dalla francia il sistema altec 621, che non è importato in italia, ma che offre, almeno secondo molte recensioni, un audio di ottima qualità (ottima, s'intende, per un sistema da pc) ad un prezzo tutto sommato ragionevole (128,90 € + spese di trasporto)
sempre della altec lansing non è male neanche il sistema 2100, questo invece regolarmente importato in italia
lo trovi qui da noi attorno ai 150 €; nota che è di qualità inferiore al 621, in francia ad esempio lo vendono a 99 €, ma in italia, chissà perchè, per il materiale americano abbiamo quasi sempre i prezzi più alti d'europa (grazie importatori italiani!!!)
altri sistemi 2.1, espressamente creati per l'utilizzo con il pc, di qualità non sono riuscito a trovarli
ciao
grazie della risposta: cmq ti confido che mi hai letto nel pensiero!!!!!!!! inizialmente colpito dalle altec 2100 (pezzi di design, non male come qualità, ma se non ricordo male peccano sulle frequenze medie), poi ho visto le 621 (su thom'shardware), credo eccezionali per essere degli speaker da scrivania!!
quanto ti costano le s.s. dalla Francia? non c'è qualcuno che abita a ventimiglia che si fa il viaggetto??
stavo cercando qualcosa a proposito di logitech (z+qualcosa)
e le gemelle (lapsus, non mi ricordo la marca..cmq mi sembra che si stia fondendo con la logitech per quanto riguarda l'audio): cosa ne pensi?
e poi le abit?cosa ne pensi?
credi che queste marche siano superiori alla creative?
please, alternative di qualitààààà!!!!
bye
...ah, le gemelle sono le LABTEC: anche queste, come le trovi?
silversurfer
07-09-2002, 01:22
le marche che hai nominato fanno tutte discreti modelli ma, a mio avviso, le altec (soprattutto le 621, naturalmente, ma anche le 2100) sono di un'altra categoria (anche nel costo, ovviamente)
la maggior parte di produttori riserva i sistemi migliori ad applicazioni come i giochi (sistemi 4.1) e i dvd (sistemi 5.1), per chi voglia ascoltare "solo" la musica, c'è ben poco...
mi pare che le spese di spedizione non fossero tanto elevate (credo di ricordare 10-20 €), comunque la prossima settimana sarò in ferie, al mio ritorno farò l'ordine e ti farò sapere come è andata!
Frose le Ispire perchè sono più moderne! :rolleyes:
Ma gari però è meglio se aspetti le nuove Ispire 2800 digitali! ;)
xxx Alcatraz xxx
23-09-2002, 20:18
Ma lo sai che esiste la sezione audio?
Se postavi lì, avresti avuto moolte + risposte.
Byez
Originariamente inviato da pais10
[B]Devo collegare delle casse ad un lettore cd portatile:quale scegliere tra queste due?Grazie,Bye!
Creative Inspire 2.1 2400 (http://www.computershop.pisa.it/CATALOGO/dettagli.asp?id=1288)
Creative Pc Works Csw 320 (http://www.computershop.pisa.it/CATALOGO/dettagli.asp?id=203)
Secondo me sono le stesse, solo che le Ispire sono la versione con il nuovo Design.....!
Ciao!
gabriele.poole
24-09-2002, 09:22
Ho fatto a suo tempo una domanda simile su un sito di audiofili americani. Per loro era assolutamente scontato che, per la musica, le casse creative (cosi' come le schede Audigy, Terratec, ecc.) erano improponibili, perchè ottimizzate per giochi e cose come Macromedia Flash e Netmeeting, cosa che compromette la qualità con la musica. Come casse proponevano le Monsoon 100 che negli usa costavano meno di 100 dollari. Scrissi alla Monsoon che disse che stavano cercando un distributore a Roma. Per le schede audio, su un altro sito (Homerecording.com) raccomandavano sopratutto le RME fatte in Germania.
Originariamente inviato da pais10
[B]Devo collegare delle casse ad un lettore cd portatile:quale scegliere tra queste due?Grazie,Bye!
Creative Inspire 2.1 2400 (http://www.computershop.pisa.it/CATALOGO/dettagli.asp?id=1288)
Creative Pc Works Csw 320 (http://www.computershop.pisa.it/CATALOGO/dettagli.asp?id=203)
Riporto su questa utile discussione poichè sono interessato alla questione, in quanto mi si pone lo stesso problema:vorrei scegliere uno tra questi due sistemi di casse 2.1 da mettere nel pc.
Premetto che senza dubbio, come già detto, le Inspire 2800 sono migliori poichè in versione Digital (e poi il Sub ha 22W rms, ed i sat. 8W x canale).Cmq io sono interessato ad un prodotto di fascia media per l'uso che mi serve.
Indubbiamente le Inspire 2.1 sono un restyling delle SW320, cmq vi dico la mia opinione in proposito: credo siano cmq meglio le SW320 ovvero le precedenti poichè, come si nota leggendo le specifiche tecniche dal sito Creative, hanno un rapporto segnale/rumore leggermente più elevato (80db contro 75db) ed il sub è in legno, materiale che induce una più fedele riproduzione dei bassi, mentre nelle Inspire non si fa menzione al materiale di costruzione.
Le dimensioni e i W di potenza sono rimasti gli stessi, cambiato invece il controllo volume (si dice che sia più ergonomico...)
Come si può notare le differenze sono cmq minime tra i due sistemi, e qto lo si può capire anche dal prezzo che mi sembra sostanzialmente identico.Se il nuovo prodotto fosse stato migliorato anche qualitativamente, oltre che esteticamente, avremmo di certo notato un gap di prezzo sicuramente superiore.
Se qualcuno ha altre info utili posti pure, magari mi può smentire.
Così mi decido anch'io nella scelta.
Saluti
Qnick
Ah, io le trovo rispettivamente a 50€ e 49€ in città a TS.Se qualcuno conosce prezzi migliori, mandi pure link in pvt!
Originariamente inviato da Qnick
[B]Riporto su questa utile discussione poichè sono interessato alla questione, in quanto mi si pone lo stesso problema:vorrei scegliere uno tra questi due sistemi di casse 2.1 da mettere nel pc.
Premetto che senza dubbio, come già detto, le Inspire 2800 sono migliori poichè in versione Digital (e poi il Sub ha 22W rms, ed i sat. 8W x canale).Cmq io sono interessato ad un prodotto di fascia media per l'uso che mi serve.
Indubbiamente le Inspire 2.1 sono un restyling delle SW320, cmq vi dico la mia opinione in proposito: credo siano cmq meglio le SW320 ovvero le precedenti poichè, come si nota leggendo le specifiche tecniche dal sito Creative, hanno un rapporto segnale/rumore leggermente più elevato (80db contro 75db) ed il sub è in legno, materiale che induce una più fedele riproduzione dei bassi, mentre nelle Inspire non si fa menzione al materiale di costruzione.
Le dimensioni e i W di potenza sono rimasti gli stessi, cambiato invece il controllo volume (si dice che sia più ergonomico...)
Come si può notare le differenze sono cmq minime tra i due sistemi, e qto lo si può capire anche dal prezzo che mi sembra sostanzialmente identico.Se il nuovo prodotto fosse stato migliorato anche qualitativamente, oltre che esteticamente, avremmo di certo notato un gap di prezzo sicuramente superiore.
Se qualcuno ha altre info utili posti pure, magari mi può smentire.
Così mi decido anch'io nella scelta.
Saluti
Qnick
Ah, io le trovo rispettivamente a 50€ e 49€ in città a TS.Se qualcuno conosce prezzi migliori, mandi pure link in pvt!
Se ti può consolare ho sentito suonare le SW320 e sono spettacolari! Davvero ottime! :)
thanx, anch'io e non sono male, direi ottimo rapporto qualità prezzo.però ho un dubbio (molto piccolo) non avendo praticamente sentito le nuove...
vabbuò, chiedo troppo
vedremo...
Saluti
Qnick
simone3dfx@libero.it
24-12-2002, 23:10
allora io che ho un audigy player con il sistema di casse SW 320 e avrei intenzione di prendere il 2.1 2400 perchè non ho molti soldi mi sa che non conviene da quello che avete detto e allora mi sa che aspetterò ancora e prendeò più avanti il 2.1 2800 che però costa 115 euro ma ha le uscite digitali ed è molto migliore delle SW 320 e almeno mi sfrutterà la mia Audugy Player.
La sezione Schede Audio, come riporta il sottotitolo, comprende:
"Discussioni legate alle schede audio e a tutto quanto fa musica con i PC"
Quindi spostiamo.
Toh, dato che è saltata su qta vecchia discussione, vi dico che alla fine ho preso la nuova versione ovvero le Inspire 2.1 2400.Suonano molto bene, hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo.Pagate circa 46€.
Direi soprattutto che il sub suona molto bene, mentre i tweeter dei due satelliti hanno qualche problema a tenere gli alti appena si alza un po' il volume.
Nei giochi l'audio si sente veramente bene, solamente ascoltando qualche CD musicale sarebbe meglio evitare di alzare TROPPO il volume.
Del resto non si può pretendere viste anche le dimensioni dei satelliti.
Saluti :)
Qnick
slipknot2002
03-01-2003, 18:21
Come da titolo, ho intenzione di cambiare le mie due vecchie casse del cavolo e vorrei sapere qual'è il miglior sistema 2.1 ............. solo sistemi 2.1
massimax
03-01-2003, 19:52
Originally posted by "slipknot2002"
Come da titolo, ho intenzione di cambiare le mie due vecchie casse del cavolo e vorrei sapere qual'è il miglior sistema 2.1 ............. solo sistemi 2.1
ehm...senza badare ai costi? :confused:
con un budget alto so io cosa consigliarti :sofico: :pig:
Megaworks THX 250D da 249,60€?
Ti bastano le Soundworks digital.......credo, se poi vuoi il max.......
Ecco il Link ;) http://it.europe.creative.com/estore/product.asp?prod=374
massimax
03-01-2003, 20:53
Originally posted by "Marci"
Megaworks THX 250D da 249,60€?
Ti bastano le Soundworks digital.......credo, se poi vuoi il max.......
Ecco il Link ;) http://it.europe.creative.com/estore/product.asp?prod=374
già quelle sono buone, poi un pò di più ci sono i freestyle dei bose...però ci sono ancora dei migliori ;)
massimax
03-01-2003, 21:59
Queste?
proprio quelle ;)
beh allora direi meglio delle Sirocco Pro
http://www.3dss.com/reviews/SiroccoPro/SiroccoPro.html
circa 700 euro in Italia
ciao
Queste?
Quanto costano?
slipknot2002
04-01-2003, 07:55
Oppppppssssss, dimenticavo, budget al massimo di 200€ ............ mi ero dimenticato di scriverlo :D :D :D
slipknot2002
04-01-2003, 07:59
Ma non pensavo che i sistemi 2.1 potessero costare così tanto .............
slipknot2002
04-01-2003, 08:33
Che mi dite degli hercules XPS 210, ho letto che è un buon sistema 2.1
massimax
04-01-2003, 11:49
Che mi dite degli hercules XPS 210, ho letto che è un buon sistema 2.1
se ci aggiungi 49€ in più prenditi le megaworks, è un'altra cosa...quelli che dici tu sono piuttosto normali...troppa poca rms... :o
slipknot2002
04-01-2003, 19:47
Originally posted by "massimax"
se ci aggiungi 49€ in più prenditi le megaworks, è un'altra cosa...quelli che dici tu sono piuttosto normali...troppa poca rms... :o
Mi dici il modello esatto delle casse che dici tu
massimax
04-01-2003, 20:16
Mi dici il modello esatto delle casse che dici tu
vedi qua:
http://it.europe.creative.com/estore/category.asp?cate=3
il nome:Cambridge SoundWorks® MegaWorks® THX® 2.1 250D
;)
io prima avevo le slim 500 della creative, una vera caxxata! :eek: se vuoi un cons nn prenderle proprio, gracchiano e a volumi alti i bassi storpiano di brutto, le 250 d sono ottime :sofico:
sberla33
14-01-2003, 08:22
Ma che cos'è il rapporto segnale/rumore ?
Deve essere + alto o più basso ?
Originally posted by "Qnick"
Toh, dato che è saltata su qta vecchia discussione, vi dico che alla fine ho preso la nuova versione ovvero le Inspire 2.1 2400.Suonano molto bene, hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo.Pagate circa 46€.
Direi soprattutto che il sub suona molto bene, mentre i tweeter dei due satelliti hanno qualche problema a tenere gli alti appena si alza un po' il volume.
Nei giochi l'audio si sente veramente bene, solamente ascoltando qualche CD musicale sarebbe meglio evitare di alzare TROPPO il volume.
Del resto non si può pretendere viste anche le dimensioni dei satelliti.
Saluti :)
Qnick
E io ho preso le 4.1 4400 davvero fenomenali per quello che costano (75euro)!! Il sub è bello potente anche se a volte sembra prolungare un po troppo i bassi più profondi. I satelliti li trovo anch'essi buoni, non saranno un Hi-Fi ma per Mp3 e Giochi vanno benissimo!
Originally posted by "sberla33"
Ma che cos'è il rapporto segnale/rumore ?
Deve essere + alto o più basso ?
Dovrebbe essere a quale volume (dB) si comincia a sentire il rumore di fondo. Cmq più alto è meglio è! ;)
stemanca
14-01-2003, 15:35
Il rapporto segnale/rumore è letteralmente il rapporto tra la potenza del segnale e quella del rumore che inevitabilmente viene pescato
Si misura in dB perchè è un'unità molto più gestibile, per esempio (in potenza) 50 dB equivalgono a un valore di segnale 10000 volte superiore al rumore
Per avere un'idea: 10dB si riesce a malapena a distinguere il segnale, 30dB sono il valoreS/N di una conversaz telefonica, 50 dB il segnale televisivo
Ciao :)
STE
bracardi
28-01-2003, 15:17
In questo momento ho le vecchie soundworks digital e volevo passare ad un sistema che avesse piú che altro una maggiore qualitá che una maggiore potenza perché quella che mi offrono le casse suddette mi basta. Voi che mi consigliate? Le 2800 sono come quelle che ho? Mi piacciono le megaworks ma costano care.
Riguardo le MEgaworks ti consiglio di dare un'occhiata qui:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4306986#4306986
Anch'io sto cercando un buon 2.1: l'ultima speranza è data dalle Klipsch Promedia: domani vado a sentirle in negozio e vi faccio sapere. Ciao
subrahmanyam
31-01-2003, 16:35
le klipsch le avevo messe nel mirino anch'io, ma sono ultra costosissime.... non so mica se li valgano tutti quei soldi...... :(
jacopi|!
A dire il vero le Klipsch costano 300euro da hificlub: sono tantissimi, ma non troppi in più rispetto alle Megaworks, che costano 232 ma fanno schifo....
Oggi però non sono riuscito a trovare 'sto hifi club in via Bacchiglione a Milano: lo cercherò meglio un'altra volta!
Ciao
subrahmanyam
01-02-2003, 08:28
cazzarola.... piu' di mezzo milione...... :p
possibile che non ci sia niente di decente sotto i 200€?
jacopi|!
Beh, ci sono le Creative 2800, che sono analoghe al sound works digital che ho da anni ormai: non sono male ma non sono certo "di qualità".
Pensavo che le Megaworks fossero un po' più serie e invece sono molto peggio delle creative economiche: fanno un gran bel macello (il sub è potentissimo e molto preciso) ma il fruscio è insopportabile.
Su tnt-audio c'è una gran bella recensione del Promedia 2.1 e ne parlano decisamente bene, soprattutto in relazione al prezzo per loro "economico". Certo non sono neanche queste hifi, ma se sono state provate da professionisti dell'audio e nessuno ha riscontrato fruscii non posso che ben sperare.
Ho chiesto informazioni all'hificlub e mi hanno risposto:
"Gentile cliente
Se vuole sentire il Promedia venga in negozio, ne abbiamo uno in esposizione: ne vale la pena! Il prezzo è 300euro iva inclusa."
E detto da uno dei più autorevoli negozi di hifi di Milano non posso certo aspettarmi il mega fruscio creative... Adesso sono veramente oppresso dagli esami, dopo mercoledì sarò libero: vado a sentirle e se mi convincono le prendo: comunque vi faccio sapere su questo thread!
Ciao
subrahmanyam
01-02-2003, 17:26
Originally posted by "tuccio"
Su tnt-audio c'è una gran bella recensione del Promedia 2.1 e ne parlano decisamente bene, soprattutto in relazione al prezzo per loro "economico".
si, certo :p
jacopi|!
Phobos87
24-02-2003, 07:34
reduce da un cambridge 4.1, poco sfruttato, mi accingo ad acquistare un sistema a due diffusori con sub. da una ricerca, ecco cosa ho tovato:
-Creative Inspire 2.1 2700 ---> 92.66
http://it.europe.creative.com/products/product.asp?prod=349
-Hercules XPS210 ---> 65.70€
http://www.hercules.it/showpage.php?p=35&b=1&f=1
-Creative Inspire 2.1 2400 ---> 44.86€
http://it.europe.creative.com/products/product.asp?prod=322
i prezzi son tutti presi da bow
altrimenti consigliatemi... :D
Altec Lansing 221 ---> 83 Euro
è una bombaaaaaaaaaaa!
Byez!
Phobos87
24-02-2003, 12:18
dove lo trovo????
Io ho le Philips A3.320 45€ :)
e non sono affatto male....
Phobos87
24-02-2003, 12:43
e le logitech z-340???
PS. x favore linkatemi, se lo sapete, dove le avete prese
tnx
Maurizio XP
24-02-2003, 12:53
Io ho ordinato le creative i-trigue 3300... mi arrivano domani ma da quel che ho letto promettono bene :D :D
http://ecomm.mediaworld.it/mediaworld/nuovo_sito/statico/prodotti/51425544.html
le mie sono uguali ma non hanno i satelliti normali e non flat.
ops, ho inserito un non di troppo.... :rolleyes:
scusate..... :(
Phobos87
24-02-2003, 19:06
quindi hanno i satelliti normali???
ora vado sul sito philips
Creative I-trigue 3300 ruleezzzzz... :D :D :D
Ciao
Lucky Angus
25-02-2003, 14:57
Non sono male neanche le mie nuove LABTEC Pulse 420 ... contando il loro prezzo di € 51 :)
Unico neo: il volume è unico ... il sub non è regolabile per i fattacci suoi
http://www.labtec.com/lang/images/0/237.jpg
Certo ... se puoi permetterti le Klipsch ProMedia 2.1 ... :rolleyes:
Maurizio XP
25-02-2003, 15:00
un link a queste ultime?
Lucky Angus
25-02-2003, 19:42
Ecco qui ...
http://www.klipsch.com e http://store.klipsch.com
http://www.thinkgeek.com/images/products/front/promedia2.jpg
Maurizio XP
25-02-2003, 20:37
beh 180€ nn è molto... ma cos'hanno di speciale?
Lucky Angus
25-02-2003, 22:22
A parte ....
IL SUONO ??? :D
Scherzo ... il fatto è che Klipsch è (qualcuno dice ... "era") uno dei più grandi costruttori di altoparlanti al mondo. E' famosa per la qualità dei suoi prodotti (in special modo per i prodotti "home theater") ...
Le casse che vedi sono certificate THX ... :eek:
LastHero
25-02-2003, 22:27
Ciao abbandonando per ora l'acquisto di un sistema piu complesso ho deciso di puntare su un 2+1 (grazie anche ai vostri consigli) dal momento che ascolto molta musica sul pc e credo che il 2+1 sia piu indicato.... sono molto esigente quindi vorrei scegliere bene!
Per ora sono orientato a scegliere tra questi due sistemi:
Sistema 221
Sistema 2100
Vorrei sapere prima di tutto se valgono cosi tanto come dicono (anche se ho letto alcune recensioni in cui si parla che ad alti livelli lasciano a desiderare....), la differenza che c'e' tra i due sistemi e quale mi consigliate?
Un grazie a chi vorra aiutarmi! Credo che ci siano molte richieste di sistemi 2+1... spero che questa discussione possa essere utile a qualcun'altro oltre me :D :D
Maurizio XP
25-02-2003, 22:37
Ma in italia si trovano??
Mi hanno spedito oggi le Creative i-trigue..., non farmi rimpiangere il mio ottimo acquisto...
io ho le 221 e t posso dire che gli unici nei sono il volume unico (cioè il sub lo devi regolare via software) e dei livelli massimi non altissimi..ma ciò secondo me è una precauzione per non far distorcere molto il suono..infatti anke con la rotella al massimo il suono è molto pulito...
Byez!
LastHero
26-02-2003, 00:19
Quindi deduco che ti trovi abbastanza bene o sbaglio? Ci sarebbe di meglio in giro allo stesso prezzo? Differenze con il sistema 2100?
Per volumi massimi non alti cosa intendi? Che il volume massimo non è elevato? Sai, ogni tanto mi piace alzare il volume a palla :D :D
Grazie per avermi risposto e per la "collaborazione"!
no no..no che non sia elevato..ma nn è elevatissimo..cioè..a me da fastidio qnd la rotella è al max..ma avrei sopportato anke d più :p
il 2100 dovrebbe essere più potente..se hai soldi vai su quello..senza dubbio dovrebbe essere migliore..anke se non so se vale la spesa...
Byez!
Lucky Angus
26-02-2003, 10:16
In Italia si trovano ... io le avevo viste qui a Milano
L'unico neo è il prezzo ... se vuoi il top devi spendere un bel pò ... :(
subrahmanyam
26-02-2003, 11:12
ma 'ste klipsch qualcuno le ha sentite suonare o no?
c'era un ragazzo di Milano qui sul forum che aveva detto che sarebbe andato a sentirle, poi' pero' e' sparito...... :p
a quel che si sente in giro sono super, pero' 180 euri per me sono tanti!!!!
la mia speranza e' che le I-trigue siano buone, cosi' me le piglio anch'io... quindi non vedo l'ora che te le consegnino Maurizio, cosi' ci fai una bella recensione :D
jacopi|!
Maurizio XP
26-02-2003, 12:17
arrivate da poco... ;) :D :D :
125€ s.s. incluse.
Sono belle, bellissime (nn è plastica ma metallo (credo)) cmq sono piccoline e hanno un buon suono sembra. Il volume nn è altissimo ma nn distorcono al max. Potente il sub.
Rispetto alle mie vecchie sound works digital suonano meglio ma meno casino (buono comunque, anzi). Ottimo il comando di accensione con regolatore bassi, volume, accensione, passante per cuffie (che se metti tolgono il volume alle casse). Collegamento solo analogico.
Devo ancora trovare la regolazione giusta coi bassi.
Poi vi dico meglio con mp3/giochi/film....
Cmq la prima impressione è + che ottima!!!!
Phobos87
26-02-2003, 12:50
tienici informati... ;)
lol :sofico:
Maurizio XP
26-02-2003, 17:24
Allora: con la musica se la cavano bene, anche se il sub si fa sentire e bisogna regolare bene i bassi.
Ho notato che il suono è molto direzionato nell'altezza e direzione delle casse (aumenta anche il volume), comunque è molto piacevole.
Ora provo con dei film e vi dico.
silversurfer
26-02-2003, 18:49
Originally posted by "subrahmanyam"
ma 'ste klipsch qualcuno le ha sentite suonare o no?
c'era un ragazzo di Milano qui sul forum che aveva detto che sarebbe andato a sentirle, poi' pero' e' sparito...... :p
a quel che si sente in giro sono super, pero' 180 euri per me sono tanti!!!!
jacopi|!
ma dove avete letto che costano 180 €?
costano 180 $ negli usa! qui in italia preparatevi a sborsare almeno il doppio!
LastHero
26-02-2003, 22:14
Per ora sono piu orientato sulle 221 visto il costo... nel caso mi soddisferanno me le tengo altrimenti quando avro messo un po di
soldi da parte (ho appena ordinato il nuovo pc :D ) le cambio con qualcosa di veramente spaccoso :D
Altre informazioni o consigli?
Qualche sito dove acquistarle?
Maurizio XP
26-02-2003, 22:31
Confermo le impressioni positive finora... buone nei film (divx e dialoghi), e nei giochi... domani il test definitivo: Linkin Park a tutto volume, UT2003, e DVD Star trek L'insurrezione... :D :D :D
.... e cmq le klipsch 2.1 non sono molto lontane dalle creative megaworks 2.1
In Italia costano almeno 300 euro, una fregatura assurda. Mooolto meglio creative allora.
Maurizio XP
26-02-2003, 23:36
delle megaworks (se sono quelle thx) ne ho sentito male, molto male... raga date retta a me, prendetevi le i-trigue a 125€ s.s. incluse...
subrahmanyam
27-02-2003, 09:36
infatti.... anche a me sembrava che le klipsch in Italia costassero uno sproposito.... fuori da qualsiasi rapporto qualita'/prezzo...
e anch'io ho sentito parlare MALISSIMO delle megaworks...
c'e' qualcuno qui che le ha sulla sua scrivania?
jacopi|!
LastHero
27-02-2003, 23:52
nessuno mi aiuta? :(
up :D
lucketto
02-03-2003, 13:39
Ehi Last...
io ho le altec2100.....oltre al fatto di essere esteticamente imparagonabili alle221.....voglio dire ke sono veramente bellissime da vedere.....e nn sai ke figurone ke fanno......hanno un suono nitido e degli alti ke le creative si scordano quanto a limpidità e definizione....il sub è da 9 litri....abbastanza grande quindi e ha il pregio di nn essere mai invadente (ammenokè tu nn lo porti oltre la metà del livello) nell'ascolto (difetto ke invece riscontravo sulle mie vekkie creative digital).....insomma lo so ke costano 150 euro...ma io nn me ne sono pentito.....le 221 mi sembrano altrettanto buone ma nn sono bellissime e mi spacca il fatto ke il sub nn abbia la rotellina del livello di potenza.....cmq le ho provate e il suono è un po' + distorto....ma mi sembra logico visto il prezzo inferiore....qualke compromesso lo dovevano fare quelli della altec...
Sono alla ricerca di un buon sistema di altoparlanti da attaccare a un iBook. Per le mie esigenze attuali è sufficiente un 2.1, ma se la differenza di prezzo non è moltissima potrei anche considerare un 5.1.
Suggerimenti sono bene accetti :)
tori&mucche
03-03-2003, 17:18
Se vuoi un bel sistema 2.1 su essedi(www.essedi.it) c'è l'ALtec 2100 però costa 150€ :cry: :cry: :cry: e quindi con quel prezzo puoi tranquillamente puntare ad un 5.1 . Dipende tutto dalle tue esigenze e da quanto vuoi spendere
Ciao :sofico: :sofico:
Maurizio XP
03-03-2003, 17:27
io ho preso le creative I-trigue 3300, 125€ s.s. e sono una favola.
Io ho preso Philips A3.300 65€ e sono ottime soprattutto se hai problemi di spazio (i satelliti sono piatti)
LastHero
03-03-2003, 21:57
Ciao lucketto, sinceramente l'estetica mi interessa ben poco e visto che sono casse di "passaggio" da tenere al massimo per un anno vorrei puntare piu sulla qualita'...
Ecco perche ho puntato sulle altec 221 che credo sia buone casse....
Approposito dove potrei acquistarle online?
Comunque se qualcuno ha da consigliarmi altro fate pure :D
lucketto
03-03-2003, 22:13
ALTEC 2100....bellissime e con un suono da far invidia a tutti gli impianti 2.1 a questo prezzo (lo so ke è alto).....se le prendi dimmelo ke voglio sapere se ne 6 soddisfatto.....
cmq....rispetto alle creative (avevo le digital prima di metterle attaccate al dvd) la 2100 hanno un sub meno invadente ma ke si fa sentire con i suoi bassi profondi e definiti.....il suono dei satelliti è ottimo anke in relazione alle dimensioni......insomma un sistema 2.1 degno del nome alteclansing....
Maurizio XP
03-03-2003, 22:21
anche io vengo dalle digital... devo dire che sono un bel passo in avanti queste i-trigue... i le andrei a vedere... un design davvero bello, ed un suono molto pulito.
Grazie per i consigli... lo so che per avere dell'audio di qualita' i prezzi lievitano incredibilmente, ma sono un melomane e preferisco risparmiare in qualcos'altro.... sempre nei limiti del mio budget che non e' poi cosi' sterminato!
Comunque, in effetti le Altec sono consigliate anche dalla stessa Apple, che sul loro sito le vende a 125 Euro (stranamente piu' a buon mercato che altrove!)
Sempre la Apple propone anche le JBL Creature 2.1, che sono bellissime ma costano di piu' (149)... le avete mai sentite?
Le Philips sembrano molto valide, ma non molto potenti... o sbaglio?
Sulle I-Trigue non ho mai sentito pareri, sono al livello delle Altec?
Grazie ancora per i suggerimenti!
tori&mucche
04-03-2003, 13:24
Ti posso solo dire una cosa : le casse della Apple vengono fatte dalla Altec lansing quindi..........
Originally posted by "dmbit"
...
Le Philips sembrano molto valide, ma non molto potenti... o sbaglio?
...
Sono 32W (6W+6W+20W del subwoofer). Ovviamente dipende da cosa devi farci: io le uso in una stanza 5x4 e si sente benissimo :) . Spero di esserti stato utile, ciao ;)
Beppe2hd
04-03-2003, 19:11
x zebrone
dove si trovano?
Ti ho mandato un PVT x non fare pubblicità ;) , ciao
Maurizio XP
05-03-2003, 19:50
ma lo volete capire che NON E' VIETATO DAL REGOLAMENTO l'indicare i link di negozi?
In ogni caso considera anche le i-trigue.
Ho fatto un po' di ricerche, le Altec 2100 negli USA costano poco più di 70 dollari, in Francia si trovano intorno ai 100 Euro, da noi nei negozi le ho viste sempre ad almeno 150.... che schifo!!! :mad:
E sempre a proposito di Altec Lansing... da MW hanno le ATP3 in offerta a 77 Euro.... che dite? Certo non sono le 2100...
lucketto
06-03-2003, 18:21
cazzo.....prendile subitoooooooooooo
Ehi... guarda che se mi dite così lo faccio! :D
lucketto
06-03-2003, 18:38
SONO DELLE CASSE MAGNIFIKEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! NN SKERZO.....CREDO SIANO DEI GIOIELLI.....IO HO PRESO LE 2100 XKè NN HO TROVATO LE ATP3!!!!!!!!!! CAZZO.......X 77 EURO SONO UN SUPER AFFARONEEEEEE..............CORRI A PRENDERLE!!!!!!!!!!!!! VERAMENTEEEE!!!!! POI FAMMI SAPERE COME VANNO!!!!! SE NN MI CREDI LEGGI UN PO' IN RETE!!!
tori&mucche
06-03-2003, 20:06
Confermo!! Io ho le Altec ATP3 e sono fantastiche. Acquisto consigliato!!!
Ciao :D :D :D
LastHero
06-03-2003, 21:46
Scusate dove posso acquistare online le Altec ATP3 ad un prezzo decente? Per ora il prezzo minore è stato 136€
Grazie
LastHero
07-03-2003, 20:52
up
LastHero
09-03-2003, 16:03
mi regalo un altro up :( :D
Ho provato le Altec ESP3: sui bassi niente da dire, molto bene, ma sui medi e gli alti il suono mi sembra decisamente poco profondo... le casse del mio stereo (che non è certo un hi-fi) suonano molto molto meglio... francamente sono un po' deluso!
Maurizio XP
11-03-2003, 16:28
prova le I-trigue 3300 ;) ...
lucketto
11-03-2003, 16:51
piuttosto delle i-trigue (ke hanno scoppiazzato le idee dei satelliti tipo altec 2100) ti consiglio vivamente le mie (appunto) altec 2100.....sugli alti sono le migliori!!!!!
Maurizio XP
11-03-2003, 16:57
scusa le 2100 nn hanno solo un woofer nei satelliti? Le i-trigue 3...
lucketto
11-03-2003, 17:10
intanto nn sono woofer!!!!!!!!!! e neanke wafer a sto' punto!!! Sono tweeter.....e sono 2!!!! 2 come i subwoofer ke ha.........sì....2!! ha 2 altoparlanti ke eseguono le frequenze basse.......e questo fa la differenza!!!!! anke se le i-trigue hanno 3 tweeter nn vuol dire un bel niente!!!
Maurizio XP
11-03-2003, 17:26
calma, mi sono confuso... :rolleyes:
Cmq valle a sentire prima...
lucketto
11-03-2003, 17:30
ma mi sembra anke kiaro ke io le abbia sentite....è x questo ke ho scelto le altec 2100!!
Maurizio XP
11-03-2003, 17:39
va molto a persona, io ho preso le mie per lo stesso motivo...
Allora... chiaramente mi ero sbagliato, non stavo parlando delle ESP3 (che dubito addirittura esistano) ma delle ATP3!
Purtroppo non ho ancora trovato da provare né le I-Trigue né le Altec 2100... queste ultime sono molto meglio delle ATP3? Grazie comunque :)
lucketto
11-03-2003, 21:58
infatti aveo capito ke intendevi le atp3.....l'esp è la sigla del sistema a gestione elettronica delle sospensioni.....cmq le 2100 sono il modello ke credo sostituisca le atp3....personalmente te le consiglio vivamente....la qulità del suono è ottima!!
Krell_23
12-03-2003, 13:39
...poi se vuoi veramente esagerare ci sono le Klipsch ProMedia 2.1... leggiti questa recensione:
http://www.tnt-audio.com/casse/promedia21.html
Sparano fuori 35W sui satelliti e 130W sul sub ;=)
Io me le sto per comprare, ma costano una cifra pazzesca qui in italia (300€ più o meno)
Maurizio XP
12-03-2003, 16:31
Per curiosità, dove le prendi?
LastHero
12-03-2003, 20:34
io invece ho sentito parlare un gran bene delle atp3! Si dice che sostituiscano le 2100 ma credo che avere il comando dei bassi e alti sui satelliti sia una cosa stupenda....
Io sono indeciso se prendere le atp3 (anche se non so ancora dove acquistarle) , le 2800 digital o le 3300 i-trigue
Krell_23
13-03-2003, 11:05
Fai una fatica boia... l'importatore per l'Italia è MPI Elettronica di Milano... sei sei dalla zona puoi farci un salto, altrimenti devi chiedere al tuo negoziante di fartele arrivare.
Maurizio XP
13-03-2003, 11:23
ok, ma era per curosità, tanto ho le i-trigue
LastHero
13-03-2003, 22:25
Ma terminando il discorso del 2.1 cosa mi consigliate?
Altec Lansing atp3 (hanno i comandi dei bassi e alti sui satelliti e credo sia una cosa molto positiva....... ovviamente se riesco a trovare qualcuno che le vendi ancora....)
Creative 2800 Digital
I-trigue 3300
Maurizio XP
13-03-2003, 23:30
io ho le i-trigue e mi trovo bene.
Ciao io ho preso di seconda mano da un mio amico di Catania le ATP3 e devo dire che sono fantastiche. Apparte i controlli molto comodi mettendo il volume vicino al max non si notano eccessive distorsioni...il suono è pulito..anche se forse si poteva lavorare un po di più negli alti.
Secondo voi qual'è la miglior scheda audio da accoppiare ad un sistema 2+1?
CiauZ
Originally posted by "LastHero"
Altec Lansing atp3 (hanno i comandi dei bassi e alti sui satelliti e credo sia una cosa molto positiva....... ovviamente se riesco a trovare qualcuno che le vendi ancora....)
Come già segnalato qualche giorno fa sono in offerta da MediaWorld a 79 Euro... perlomeno a Bologna.
LastHero
14-03-2003, 22:39
Ciao kaledh grazie per la testimonianza... ho avuto un altra conferma della buona qualita' delle casse! Se ti va fammi una bella descrizione dettagliata :D
dmbit, abito lontano da bologna e qui (Puglia) non se ne trova neanche a pagarle oro! Sto cercando un sito per comprarle online ma per ora nulla!!!! (ci sono alcuni siti che hanno le casse nel proprio listino ma quando chiedo informazioni mi dicono che non sono disponibili! :cry: )
Continuo a cercare (qualcuno mi aiutiiiiii!!!) perche se le trovo prendo quelle (lasciando le 2800 e le 3300)
LastHero c'e' un punto vendita MW a Barletta... non so dove abiti di preciso ma magari se non e' lontano puoi provare a farci un salto
Se proprio non le trovi, se vuoi te le compro io poi te le spedisco... naturalmente mi dovresti rimborsare tutto
Se ti fidi...
LastHero
14-03-2003, 23:32
Ah non sapevo ci fosse un punto mediaworld a barletta... Infatti è aperto da circa 3 mesi!
Abito a circa 70Km... ma le offerte (o comunque la disponibilita') è uguale per tutti i mediaworld italiani? Quasi quasi faccio un "salto"... se non le dovessi trovare ti contatto.... di fidarmi mi fido ma non vorrei darti fastidio!
Prova magari a telefonargli e senti se ce le hanno... in ogni caso per me non sarebbe un disturbo, anzi: ho un buono da spendere da MW quindi in ogni caso devo andare a comprare qualcosa...
LastHero
15-03-2003, 22:22
Ok grazie mille per la disponibilita'! La settimana prossima chiamo o faccio un salto e ti faccio sapere! In caso non ci fosse piu la disponibilita di acquistarle di contatto in pvt per organizzarci sulla spedizione!
Ciao
ciauz...
se vuoi un buon sistema 2.1 ti consiglio vivamente le creative 2800 digital, sempre che tu abbia l'ucita spdif sulla scheda audio....
io le ho appena prese e devo dire che sono davvero una bomba!!!!!
ciauz
Ne ho ascoltate diverse logitech jbl altec e creative...beh penso che creative e altec se la giochino ma ho preso le migliori!!
:D :D
Maurizio XP
25-03-2003, 16:43
confermo la bontà delle i-trigue
io ho comprato a maggio scorsole altec lansing acs33 a 50€..beh non sono buone come le atp3 (costavano uno sproposito) ma sono veramente delle ottime casse. non posso non consigliarti questa marca.. ;)
Maurizio XP
25-03-2003, 17:38
Originally posted by "Drago"
io ho comprato a maggio scorsole altec lansing acs33 a 50€..beh non sono buone come le atp3 (costavano uno sproposito) ma sono veramente delle ottime casse. non posso non consigliarti questa marca.. ;)
Ciao, alla fine che hai fatto per la sk grafica?
per ora ancora niente! aspetto di avere qualche soldo da parte. credo che la soluzione migliore,tuttavia,sia il dissi che mi hai consigliato..tu intendi ordinarlo?se sei qui vicino possiamo fare un ordine unico..fammi sapere via pvt ^_^
ps-scusate l'ot per gli altri!
pps-incredibile. ho installato gli ultimi drivers della live! per windows xp e vanno meglio dei precedenti..niente piu gracchii O_o
Maurizio XP
25-03-2003, 20:15
ti farò sapere. Grazie. ;)
Sono indeciso tra l'acquisto della serie 2700 e la 2800 ma volevo prima il parere di qualcuno di voi che magari li conosce entrambi..
Io sarei propenso per la 2700 dato che ho un monitor lcd e il pc in salotto....il design è importante.
Grazie, ciao.
Masterminator
03-04-2003, 23:15
Originally posted by "MarcoPN"
Sono indeciso tra l'acquisto della serie 2700 e la 2800 ma volevo prima il parere di qualcuno di voi che magari li conosce entrambi..
Io sarei propenso per la 2700 dato che ho un monitor lcd e il pc in salotto....il design è importante.
Grazie, ciao.
Non le ho sentite ma casse slim creative mi lasciano perplesso. Se vuoi delle casse esteticamente belle 2.1 che suonano bene vai sulle itrigue 3300 creative, ottime
lucketto
07-04-2003, 23:45
Come da titolo....cosa mi consigliereste x 100 euro....un buon sistema 2.1!!!! nn voglio uscite del tipo: meglio 5.1 ecc. Ho detto 2.1 e quello è....il prezzo nn superiore ai 100 euro!! io avevo pensato alle altec 221 o alle logitech Z-340.....ke mi dite???
io ho le altec 221...se vuoi venire a sentirle..sai dove abito ;)
bYeZ!
silversurfer
08-04-2003, 10:34
a 114 € trovi le i-trigue, che non sono male
Grazie, ciao.
io ho le 2800 e mio fratello le 2700.....
sei hai l'uscita digitale non c'è paragone!!!! le 2800 sono davvero meglio!!!!
e poi non è che le 2700 siano tanto slim!!!!!
ciauz
lucketto
17-04-2003, 00:01
Grazie, ciao.
posso kiederti come mai consideri solo questi 2 tipi di casse (tra l'altro della stessa marca) ??? se hai il pc in salotto e vuoi un bel po' di potenza ti consiglio le altec 2100....costano un 25 euro in + delle 2800 ma ne vale la pena......te lo dico xkè ho anke le 2800 :D collegate all'altro pc....ma le altec hanno dei bassi molto + definiti e gli alti sono riprodotti meglio....le creative sono delle buone casse, ma come acustica niente di speciale!! ho provato anke le i-trigue....anke queste speravo meglio, io rimango sempre fedele alle mie altec lansing 2100.....x ora sono state la spesa migliore!!! poii devi vedere il sub.....è da 9 litri!!! davvero grosso....e con 2 subwoofer..... :sofico:
Originally posted by "lucketto"
posso kiederti come mai consideri solo questi 2 tipi di casse (tra l'altro della stessa marca) ??? se hai il pc in salotto e vuoi un bel po' di potenza ti consiglio le altec 2100....costano un 25 euro in + delle 2800 ma ne vale la pena......te lo dico xkè ho anke le 2800 :D collegate all'altro pc....ma le altec hanno dei bassi molto + definiti e gli alti sono riprodotti meglio....le creative sono delle buone casse, ma come acustica niente di speciale!! ho provato anke le i-trigue....anke queste speravo meglio, io rimango sempre fedele alle mie altec lansing 2100.....x ora sono state la spesa migliore!!! poii devi vedere il sub.....è da 9 litri!!! davvero grosso....e con 2 subwoofer..... :sofico:
non so...le altec non le ho sentite...
ma le tue 2800 le hai collegate in digitale??
lucketto
17-04-2003, 12:03
Originally posted by "zuper"
non so...le altec non le ho sentite...
ma le tue 2800 le hai collegate in digitale??
certo ke sono in digitale....le ho prese x quello!!!! ma come nn hai mai sentito le altec?!??! se vuoi vederle il sito ufficiale è www.albatrosmultimedia.it la casse sono le altec lansing 2100!!! guarda ke in campo speaker x computer la altec è una marca rinomatissima!!
AnonimoVeneziano
21-04-2003, 12:14
Ragazzi, domanda del cavolo :D
Ho preso le Trigue 3300 e mi trovo benissimo .
Nel libretto di Quick start c'è il metodo su come fare a montarle, nel punto C c'è una cosa da attaccare sotto il coso del volume , ma che cacchio è ? :D
Io nella scatola non ho trovato niente!
Scusate, è solo per sfizio :D
Ciao
bracardi
26-04-2003, 23:05
Ho bisogno sistema 2.1 per ascoltare la musica, tenendo conto che io avevo le vecchie cambridge sondworks digital e che il mio budget è 120 ?
tori&mucche
26-04-2003, 23:59
Altec 221 :D
certo ke sono in digitale....le ho prese x quello!!!! ma come nn hai mai sentito le altec?!??! se vuoi vederle il sito ufficiale è www.albatrosmultimedia.it la casse sono le altec lansing 2100!!! guarda ke in campo speaker x computer la altec è una marca rinomatissima!!
;) intendevo che non le ho sentite suonare :)
anche io avrei preso quello...ma poi ho puntato sulle 2800...io sono molto soddisfatto cmq ;)
bracardi
28-04-2003, 15:39
però le cambridge hanno un rapporto segnale/rumore maggiore 80 dB contro 70 dB delle 2100, e questo non vuol dire che hanno una maggiore qualità?
tori&mucche
29-04-2003, 17:45
io ho parlato di 221, non di 2100 (quelle costano 150€ mentre tu hai un budget di 120€). Comunque il rapporto segnale rumore non è sempre la caratteristica dominante nella qualità delle casse.
bracardi
30-04-2003, 07:51
ho detto 2100, perchè ho sentito dire che sono meglio delle 2800, allora pensavo di tirarli fuori questi 30€ in più. Poi ho trovato un sito che le vendono a 130€....penso tanto che le comprerò. :)
ciao a tutti,
volevo sostituire le 2 casse datemi in dotazione con il pc
con un sistema 2.1 (problemi di spazio)
inoltre non volevo spendere una fortuna, le casse devono
avere una uscita frontale per le cuffie...altrimenti è un disastro....
cosa mi consigliate???
l'audio è AC97 integrato nella scheda madre....
Maxbo
Nicky Grist
30-04-2003, 10:18
Originally posted by "bracardi"
ho detto 2100, perchè ho sentito dire che sono meglio delle 2800, allora pensavo di tirarli fuori questi 30€ in più. Poi ho trovato un sito che le vendono a 130€....penso tanto che le comprerò. :)
ottima scelta ;)
tori&mucche
30-04-2003, 12:46
Allora certo!!! :) :) :) Fai benissimo, un mio amico ha le2100 e vanno veramente bene. ottima scelta!!!!!
tori&mucche
30-04-2003, 12:49
Da essedi ci sono le Altec 221 (hanno anche l'uscita cuffia) costano 80€ e sono molto buone!
bracardi
30-04-2003, 16:49
solo che dite con la mia player1024 non rendono al massimo, oppure basta ed avanza?
lucketto
02-05-2003, 15:24
Originally posted by "tori&mucche"
Da essedi ci sono le Altec 221 (hanno anche l'uscita cuffia) costano 80€ e sono molto buone!
quoto....io le ho regalate ad un mio amico e suonano bene....(io ho già le 2100..... :sofico: )......cmq le 221 sono un'ottima scelta in rapporto al prezzo.....meglio di creative logitech e varie......hanno bassi potenti e degli alti stupendi.....veramente cristallini!!! ti sfido a trovare di meglio x questo prezzo!!!
lucketto
02-05-2003, 15:27
Originally posted by "bracardi"
solo che dite con la mia player1024 non rendono al massimo, oppure basta ed avanza?
rendono rendono....io le tengo con l'audio integrato alla sk.madre.....cmq sono delle casse magnifike!!! i bassi poi.....potenti e definiti!!!! te le consiglio....valgono quello ke costano!!!! (ankio avevo le cambridge soundworks digital....anke quelle erano ottime :D )
bracardi
02-05-2003, 16:29
GRAZIE A TUTTI. ORA IL MIO UNICO PROBLEMA è trovare i soldi!! :confused:
Originally posted by "AnonimoVeneziano"
Ragazzi, domanda del cavolo :D
Ho preso le Trigue 3300 e mi trovo benissimo .
Nel libretto di Quick start c'è il metodo su come fare a montarle, nel punto C c'è una cosa da attaccare sotto il coso del volume , ma che cacchio è ? :D
Io nella scatola non ho trovato niente!
Scusate, è solo per sfizio :D
Ciao
probabilemente stai parlando dell'adesivo per attaccare il regolatore del volume sul tavolo ;)
il kit i-trigue è ottimo! :sofico:
lucketto
04-05-2003, 18:49
Originally posted by "trecca"
il kit i-trigue è ottimo! :sofico:
dire ke 6 in ritardo è un po' riduttivo!!!! il mio amico ha compiuto gli anni il 12 aprile!!! cmq nn importa....le i-trigue mi stavano un po' antipatike....ho preso le altec!!
tori&mucche
04-05-2003, 19:10
ho preso le altec!!
Ottima scelta! ;) ;) ;)
lucketto
04-05-2003, 19:14
Ottima scelta! ;) ;) ;)
sì d'altronde le conoscevo già......poi io ho le 2100....davvero delle grandissime casse!!! vedo invece ke tu hai le atp3....sono fantastike....mi ricordo ke qualke anno fa (quando mi comprai le creative digital) le ammiravo....ma il prezzo.....proprio l'estate scorsa quando le cercavo mi sono capitate queste e mi sono piaciute da subito!!! cmq c'è da dire ke la altec è imparagonabile alle altre marke + conosciute tipo creative o logitech.....
tori&mucche
04-05-2003, 19:19
sì d'altronde le conoscevo già......poi io ho le 2100....davvero delle grandissime casse!!! vedo invece ke tu hai le atp3....sono fantastike....mi ricordo ke qualke anno fa (quando mi comprai le creative digital) le ammiravo....ma il prezzo.....proprio l'estate scorsa quando le cercavo mi sono capitate queste e mi sono piaciute da subito!!! cmq c'è da dire ke la altec è imparagonabile alle altre marke + conosciute tipo creative o logitech.....
Sei un grande, vedo che anche tu sei un sostenitore di Altec. Per me sono casse eccezionali. Io le ATP3 le pagai allora circa 280.000£ e sono tuttora soddisfatto.
lucketto
04-05-2003, 19:38
Sei un grande, vedo che anche tu sei un sostenitore di Altec. Per me sono casse eccezionali. Io le ATP3 le pagai allora circa 280.000£ e sono tuttora soddisfatto.
Era un prezzo proibitivo x me....me il "sogno" si è realizzato con le 2100 l'estate scorsa....con lo sborso di 160 euro.....ma ne è valsa la pena!!!
tori&mucche
04-05-2003, 19:53
Infatti, le 2100 le ho sentite suonare e :eek: :eek: :eek: veramente buone(IMHO).
lucketto
04-05-2003, 19:57
Infatti, le 2100 le ho sentite suonare e :eek: :eek: :eek: veramente buone(IMHO).
hanno dei bassi ottimi.....ma credo ke le atp3 siano un po' + definite come toni medi vero?? ke mi dici?? certo ke esteticamente...... :sofico:
lucketto
04-05-2003, 19:59
Originally posted by "trecca"
probabilemente stai parlando dell'adesivo per attaccare il regolatore del volume sul tavolo ;)
INFATTI!!!! :rolleyes:
tori&mucche
04-05-2003, 20:01
è vero le ATP 3 esteticamente non sono un gran che :( , comunque , come dici tu, dei toni medi così belli e profondi, pochi sitemi 2.1 riescono a riprodurli.
tori&mucche
04-05-2003, 20:06
è inutile lucketto!! mi anticipi sempre! :D :D :D Cmq confermo anch'io quello che hai detto ;) ;) ;)
tori&mucche
04-05-2003, 20:09
x lucketto: guarda qui http://www.albatrosmultimedia.it/recensioni/Altec.htm
lucketto
04-05-2003, 20:38
è vero le ATP 3 esteticamente non sono un gran che :( , comunque , come dici tu, dei toni medi così belli e profondi, pochi sitemi 2.1 riescono a riprodurli.
ehi amicissimo (solo xkè 6 sostenitore di altec)....ma stai skerzando?? io nn ho offeso le tue magnifike altec....anzi secondo me sono moto carine....completamente differenti dalle mie....un paragone nn ci potrebbe essere!! al massimo le mie andrebbero a confrontarsi con le creative i-trigue ke odio tanto!!
lucketto
04-05-2003, 20:45
[quote="tori&mucche"]
è inutile lucketto!! mi anticipi sempre! :D :D :D Cmq confermo anch'io quello che hai detto ;) ;) ;)[/quote
eheheh :sofico:
tori&mucche
05-05-2003, 06:42
ehi amicissimo (solo xkè 6 sostenitore di altec)....ma stai skerzando?? io nn ho offeso le tue magnifike altec....anzi secondo me sono moto carine....completamente differenti dalle mie....un paragone nn ci potrebbe essere!! al massimo le mie andrebbero a confrontarsi con le creative i-trigue ke odio tanto!!
no, non sto scherzando! Per me come design sono più belle le 2100, comunque il tuo paragone non l'ho preso come un 'offesa, bensì una constatazione. I gusti sono gusti
Grazie per i consigli...
opto per le Altec 221
:D :D :D
tori&mucche
05-05-2003, 13:15
Originally posted by "maxbo"
Grazie per i consigli...
opto per le Altec 221
:D :D :D
Non te ne pentirai! ;) ;) ;)
lucketto
05-05-2003, 18:17
Non te ne pentirai! ;) ;) ;)
superquotissimo!!!
devo prendere un 2,1 di casse,qualcuno conosce le philips flat + sub???come vanno??la potenza max è di 400w,ma non ho idea come termine di confronto
Allora intanto devi vedere la potenza in watt RMS...che è la cosa piu importante..cmq io le ho sentite e non sono un gran che...se vuoi un consiglio rimani sulle ALTEC LANSING....sono di gran lunga migliori delle philips....e sono veramente ottime..devi solamente scegliere
la mia è una scelta estetica x ora,ti do i dati...Alimentazione CA 1,8A 13,6V
Amplificatore 2x6 W + 20 W RMS
Altoparlanti
Satelliti Soft Flat 3,5" x 5"
Subwoofer 5,25" in legno
Risposta in frequenza 40 - 20.000 Hz
Frequenza di crossover 200 Hz
Schermatura magnetica
Sistema Bass Reflex
-----x le altec ero su queste....
26 Watts Total Continuous Power RMS (2x5.6 W/Satellites; 15 W/Sub)
60 Watts Total Peak Power
Wooden subwoofer
High performance microdrivers
Down-firing 3" mid/bass driver
Separate controls for volume, bass and treble
So bene quali sono le philips...ma hanno un suono non cristallino e limpido.... io ero indeciso fra le altec e le philips....io ho le altec 221 che hanno una potenza totale di 40 w rms....e fidati sono veramente ottime
tori&mucche
15-05-2003, 16:25
Originally posted by "xmnemox"
io ho le altec 221 che hanno una potenza totale di 40 w rms....e fidati sono veramente ottime
Confermo!!!!! :D :D :D
Ecco appunto qualcuno che conferma la mia "TEORIA"....fidati la ALTEC sono dei piccoli gioiellini... :D
Nicky Grist
15-05-2003, 18:39
Ecco appunto qualcuno che conferma la mia "TEORIA"....fidati la ALTEC sono dei piccoli gioiellini... :D
Vero, vero, vero :sofico:
ciottano
18-05-2003, 15:31
Vorrei comprare un sistema di due satelliti + sub. Vorrei chiedervi un consiglio su quale marca e modello mirare. Avevo visto il modello Philips con satelliti di tipo flat a 70 €, che ne dite? Accetto altri consigli, ciao, Ciottano.
tori&mucche
18-05-2003, 18:10
Quanto vuoi spendere?
ciottano
18-05-2003, 19:07
Vorrei comprare un prodotto di media qualità e nn spendere una cifra esorbitante... piu bassa è meglio è, nn so se rendo l'idea. Ceto casse tipo Antec sono bellissime ma 130 € per un loro modello mi pare un po troppo. :D
tori&mucche
18-05-2003, 22:17
Altec 221 ;) (80€)
lucketto
18-05-2003, 23:18
Originally posted by "ciottano"
Vorrei comprare un prodotto di media qualità e nn spendere una cifra esorbitante... piu bassa è meglio è, nn so se rendo l'idea. Ceto casse tipo Antec sono bellissime ma 130 € per un loro modello mi pare un po troppo. :D
ti sbagli!!!! 130 euro sono troppo x delle creative o delle logitech!!! le altec sono fantastike!!!!! le 2100 (quelle ke ho io) sono esteticamente stupende e suonano benissimo!!! ti basti sapere ke il volume del sub è di 9 litri!!! bassi profondissimi......e alti molto buoni!!!! invece l'amico tori&mucche ha le atp3...ultimamente le ho viste a 99euro!!!!! e ti dico ke 99 euro x le atp3 nn sono niente!!! sono delle casse fantastike.....lascia perdere le 221 a favore di queste xkè cambi mondo!!
tori&mucche
19-05-2003, 10:01
ti sbagli!!!! 130 euro sono troppo x delle creative o delle logitech!!! le altec sono fantastike!!!!! le 2100 (quelle ke ho io) sono esteticamente stupende e suonano benissimo!!! ti basti sapere ke il volume del sub è di 9 litri!!! bassi profondissimi......e alti molto buoni!!!! invece l'amico tori&mucche ha le atp3...ultimamente le ho viste a 99euro!!!!! e ti dico ke 99 euro x le atp3 nn sono niente!!! sono delle casse fantastike.....lascia perdere le 221 a favore di queste xkè cambi mondo!!
Quoto! ;) Si, le ATP3 sono fantastiche ma sul mercato le 221 sono più facilmente reperibili
ciottano
19-05-2003, 13:41
Si ragazzi nn dubito che per la qualita delle casse il prezzo a cui sono vendute sia giusto, ma nn ho tutti quesi soldi da spendere.... :( Grazie comunque. :D
ciottano
19-05-2003, 13:42
Scusate potreste postare comunque qualche link? ciao.
ciottano
19-05-2003, 14:14
E che ne dite tra queste due schede audio da affiancare alle casse?
http://shop.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=5184789&ART=43056&LST=_FF_
http://shop.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=5184789&ART=43580&LST=_FF_
Contate che principalmete ci ascolto musica in mp3 codificata ad elevata qualità ed occasionalmente film in DVD e DiVX, Ciao.
tori&mucche
19-05-2003, 20:35
E che ne dite tra queste due schede audio da affiancare alle casse?
http://shop.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=5184789&ART=43056&LST=_FF_
http://shop.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=5184789&ART=43580&LST=_FF_
Contate che principalmete ci ascolto musica in mp3 codificata ad elevata qualità ed occasionalmente film in DVD e DiVX, Ciao.
tra le due direi sicuramente Terratec!!! ;)
ciottano
19-05-2003, 20:44
Che pizza ho visto ora le immagini della terratec un po meglio e mi accorgo che nn ha la porta joystic
che ne dite di queste:
CASSE 200 W 9,00 € iva esclusa
CREATIVE INSPIRE 5.1 5100 79,00 € iva esclusa
LABTEC PULSE 420 62,00 € iva esclusa
SUBWOOFER SET SP6050 600W 18,00 € iva esclusa
TRUST 610 SILVER HEADSET 16,30 € iva esclusa
TRUST GAMER HEADSET 16,30 € iva esclusa
TRUST SOUNDWAVE 1000P 42,00 € iva esclusa
TRUST SOUNDWAVE 4000P 5.1 80,00 € iva esclusa
TRUST SOUNDWAVE 450P 21,00 € iva esclusa
Quale prendo ?
tori&mucche
20-05-2003, 19:47
Che pizza ho visto ora le immagini della terratec un po meglio e mi accorgo che nn ha la porta joystic
Perchè non ti prendi una bella Hercules Fortissimo III?
ciottano
20-05-2003, 20:57
Perchè non ti prendi una bella Hercules Fortissimo III?
Volevo comperarla, usata l'avevo trovata pure a 45 euro che pero ora nn avevo ma poi ho pensato che intanto con tutte quelle casse che puo suportare nn ci faccio niente, i giochi nn li faccio e per ascoltare mp3 e vedere sporadicamente qualche dvd o divx mi andava benissimo una delle due menzionate. Inoltre la fortissimo III per avere la porta joystic/midi (che per me è indispensabile poichè la uso per attaccare il joy per giocare col mame) si deve occupare uno slot pci ed io ce l'ho bello affollato il case. Ciao. Cmq datemi un consiglio anche voi ora che conoscete le mie eigenze, ciao.
tori&mucche
20-05-2003, 21:14
Allora lascia perdere la Muse e comprati una bella Live!
ciottano
20-05-2003, 21:18
Allora lascia perdere la Muse e comprati una bella Live!
Sai che c'è, io le creative le ho sempre odiate, mi danno l'impressione di essere un prodotto troppo commerciale, apposta ero orientato verso terratec o hercules. ma solo queste marche esistono?
tori&mucche
20-05-2003, 21:26
Si, quelle sono principalmente le 3 marche più vendute. Se riesci a trovarla prendi un Hercules Fortissimo II
ciottano
20-05-2003, 21:39
Si, quelle sono principalmente le 3 marche più vendute. Se riesci a trovarla prendi un Hercules Fortissimo II
Era quello che volevo fare, devo fare un salto nei vari centri commerciali o qualche negozietto di roma, ciao e grazie
ciottano
20-05-2003, 21:40
Almeno prima di trovare in rete quelle due, ciao.
ciottano
27-05-2003, 15:40
Avrei intenzione di comprare tale sistema 2.1 al prezzo di 66 €. Secondo la vostra esperienza, ritenete che sono delle buone casse? Me ne consigliate altre nella stessa fascia di prezzo? Grazie, Ciottano.
ciao
non le conosco le philips
ma mi trovo bene con le hercules.
io ho il kit 5+1 e quindi ti consiglio il kit 2+1 a 58,80 €.
per i dettagli HERCULES eXtend Personal Sound 2.10 .
2x10 w + 30w
ciao
ciottano
28-05-2003, 21:50
si le hercules sono molo belle e devo vedere se le caratteristiche tecniche sono simili alle philips. grazie del consiglio, ciao, ciottano.
ciottano
29-05-2003, 21:46
Qualche altra opinione? sono aperto ad ogni suggerimento. Tra le due quale vi sembrano meglio? Dai cosi me le compro... ;)
Beh guarda io le ho sentite le tue philips e ti dico che sinceramente con le mie altec lansing si sente molto meglio...il prezzo si aggira qui a PADOVA sui 75/80 € ma fidati per essere un 2.1 si sente da dio....
ciottano
30-05-2003, 23:56
si lo so che le altec sono buonissime ma costano un po troppo per quello che posso spendere. cmq che modello sono? ciao
221....costano poco...qui circa 75/80 euro.....ma sono veramente ottime..10 euro in piu non sono tanti
tori&mucche
31-05-2003, 11:24
221....costano poco...qui circa 75/80 euro.....ma sono veramente ottime..10 euro in piu non sono tanti
quoto ;) ! Comunque le philips le ha un mio amico e devo dire che non sono niente male!
Si lo so che non sono male..ma le altec hanno molti piu bassi...e sono sobrie.
ciottano
31-05-2003, 12:10
E sulle hercules XPS 2.10? a me piacciono moltissimo anche esteticamente ed hanno piu watt delle Philips. Ciao e grazie.
tori&mucche
31-05-2003, 12:45
Si lo so che non sono male..ma le altec hanno molti piu bassi...e sono sobrie.
Certo, le altec sono migliori! ;) Le hercules dalle descrizioni viste in rete non sembrano male! Bisognerebbe sentire come suonano, io non le ho mai sentite. :confused:
Ho da pochi giorni acquistato ad un prezzo conveniente una sound blaster live 5.1 digital perchè ero intenzionato a prendere delle casse con connettore digitale visto che mi hanno parlato di notevoli miglioramenti rispetto alle casse creative CSW 100 collegate al chip audio integrato nella mia motherboard.
Ero intenzionato a prendere le Creative 2.1 2800 digital perchè sono le uniche (di quelle che ho visto) ad offrire la possibilità di un collegamento in digitale. Su questo forum ho sentito parlare delle Altec 2100 come di un ottimo prodotto ma si tratterebbe di aggiungere altri 20 euro + iva alle creative che ho visto a 120 euro ivate.
Cosa mi consigliate? C'è qualcuno che le ha magari provate entrambi?
Le Altec hanno il connetto digitale?
Aggiungo che ho scelto un sistema 2.1 perchè l'utilizzo che ne faccio è solo quello di ascoltarci musica e vederci saltuariamente qualche film solo che non ho lo spazio necessario per ospitare sistemi 4.1 o 5.1.
GRAZIE MILLE DAVVERO a tutti coloro che mi risponderanno!!
a presto
SA
anche a me interessa qualche confronto tra le creative e le altec.
Sono migliori le altec 2100 HI
http://www.albatrosmultimedia.com/index.asp?op=prodotto&IDProdotto=75&IDCategoria=1
oppure le ATP3
http://www.albatrosmultimedia.com/index.asp?op=prodotto&IDProdotto=31&IDCategoria=1
le 2100 hanno la regolazione solo sul telecomando (a filo?) ?
Mi sapete dire anche in pvt qualche sito che vende le altec ?
Ciao e grazie
:cry: :cry: :cry: nessuno mi risponde :cry: :mc: :mc:
non c'è proprio nessuno che abbia provato/avuto uno di questi modelli di casse??per favore rispondetemi...non mi va di fare un acquisto di cui potrei pentirmi....rendete utile questo forum!!!grazie
Nicky Grist
13-06-2003, 00:26
Ho le 2100.
Felicissimo direi :cool:
No connessione digitale, telecomando a filo più regolazione dei bassi nel sub.
SD vende le Altec ;)
Costano, è vero ma sulla scrivania sono belle da vedere e il sub pompa molto bene.
Quindi sul filo c'è solo il voulme ?
Originally posted by "Raul"
Quindi sul filo c'è solo il voulme ?
anch'io ho le altec 2100 :
sono un gioiellino !!! :D
cmq sul telecomando c'è anche il comando di accensione ! ;)
cia :cool:
Ok grazie ad entrambi, ma ho fatto la pazzia ed ho ordinato le megaworks210 :D
freddy30
13-06-2003, 12:47
Ok grazie ad entrambi, ma ho fatto la pazzia ed ho ordinato le megaworks210 :D
non per farmi i fatterelli tuoi.....ma alla modica cifra di?
freddy30
13-06-2003, 14:50
218,40 da sysp@ck
Grazie! :)
ma non c'è nessuno che ha provato le creative 2800?
o le ha sentite suonare da un amico o in negozio??
Vorrei 1 semplice parere....
Everland
15-06-2003, 16:36
Originally posted by "cabecia"
ma non c'è nessuno che ha provato le creative 2800?
o le ha sentite suonare da un amico o in negozio??
Vorrei 1 semplice parere....
Sei fortunato... non passo mai da queste parti... :sofico: :D :sofico:
L'ultima volta è stato per... scegliere le 2800 visto che si era fuso il sub delle mie vecchie cambridge soundworks digital (R.I.P. :( :cry: ) ;)
Cmq... 'ste inspire digital 2800 sono quelle che assomigliavano di più come caratteristiche rispetto al mio vecchio sistema, e direi che rullano veramente bene... anch'io per lo stesso utilizzo che ne fai tu... nel comando su tavolo oltre il volume ha anche il controllo dei bassi, la qualità è notevole e direi che sono un ottimo acquisto come sistema medio... ;)
Collegate in SPDiF... ;)
Ever4ever
Everland
16-06-2003, 13:20
Originally posted by "cabecia"
grazie everland!
Prego... ;)
Ever4ever
Ciao,
anch'io sono intenzionato ad acquistare le 2.1 2800.
Potresti spiegarmi cosa vuol dire SPDiF?
Che scheda audio posso abbinare a quelle casse?
Se prendo la mobo asus a7n8x può andare bene quella integrata?
Grazie!
Everland
17-06-2003, 13:34
Originally posted by "fipillo"
Ciao,
Ciao!! :)
anch'io sono intenzionato ad acquistare le 2.1 2800.
Potresti spiegarmi cosa vuol dire SPDiF?
Significa letteralmente Sony/Philips Digital Interface, da cui puoi ovviamente capire che si tratta di un'interfaccia che permette di trasmettere i dati audio digitalmente...
Che scheda audio posso abbinare a quelle casse?
Io, come vedi in signature, ho una SB Live! 1024... quindi ha già oltre 3 anni... una audigy, una fortissimo, vanno cmq bene, ovviamente, essendo più recenti...
Se prendo la mobo asus a7n8x può andare bene quella integrata?
Grazie!
Non te lo so dire... non so, non credo... non mi ricordo di aver visto quel tipo di uscita su quella scheda, ma potrei sbagliarmi... in ogni caso potresti sempre collegare le casse tramite l'uscita normale, non digitale...
Cmq nelle caratteristiche del reparto audio della scheda dovresti trovarlo indicato se ci fosse l'SPDiF
Ciau!!
Ever4ever
Ho controllato e la mobo risulta già avere l'uscita spdif :cool:
Inoltre volevo chiederti se c'è bisogno di acquistare cavi per collegare le casse in digitale con spdif oppure se c'è già tutto nella confezione delle 2.1.
Grazie ciao
Everland
18-06-2003, 11:19
Da me c'era tutto... ;)
Ciauzz!
Ever4ever
non so se sono predisposte spdif, però ho sentito le JBL Creature da 149 € e veramente sono fantastiche. Nonostante le dimensioni davvero piccolissime, hanno una potenza e una pulizia nel suono incredibile. senza dimenticare poi il led blu sotto ogni satellite che crea un effetto bellissimo!
guardatele qua http://www.harman-multimedia.com/shop_detail.html?cart=HK2_1055938142258792&sku=CREATURE&id1=2
Ciao Ciao!
Salve vorrei fare un sistema 2.1 e sono indeciso sulle casse da utilizzare...il mio dubbio è fra le Creative Inspire 2400 e le PHILIPS Rhythmic Wave 310...avete qualche suggerimento?
Everland
23-06-2003, 09:17
Sì... le Inspire digital 2800!! :D :D
Vanno benissimo... costano un pò in più ma meritano assolutamente... ;)
Ad un pò meno ci sono anche le inspire 2700 slim che non sono malvagie... le philips invece non le conosco... :)
Ciaus!
Ever4ever
Ti ringrazio per i tuoi commenti...ma sei andato un pò OT...ho precisato i modelli...lo sò che le digital sono ottime...ma costano il doppio :eek: Vorrei sapere tra questi due modelli che apparentemente sembrano uguali quali preferiresti...le creative costano sui 35€ in un centro commerciale e le philips le ho trovate sui 48€...quindi magari se mi sapresti proporre qualcosa su quella fascia di prezzo...
Everland
23-06-2003, 12:07
Mi sapresti dire i dati tecnici delle philips??
So che le 2400 sono 4.5W + 12 del sub...
Byez!!
Ever4ever
http://www.info.philips.it/asp/scheda.asp?codCTV=A2.310/00 eccoti un link...
Everland
23-06-2003, 15:57
In generale ho un debole per i sistemi cambridge-creative... cmq anche in questo caso tra le 2 preferisco le inspire... a parte il mezzo watt in più per i satelliti, le preferisco anche esteticamente... io prenderei quelle... :)
E poi anche il prezzo fa la sua parte...
A te la scelta però... ;)
Ever4ever
lucketto
23-06-2003, 19:11
a sto' punto se nn puoi optare x niente al di fuori di questi 2 sistemi, beh io ti consiglio caldamente le creative....
Grazie per i vostri consigli...ho preso le creative :D :D e devo dire che suonano davvero bene...il sub poi è davvero una bomba...non me l'aspettavo...io stavo ancora con delle casse trust che avevo sul mio primo pc...un pentium 100 :cry: :cry: Giocare così è davvero un'altra cosa!!!Ho visto anche un film in dvd e la differenza si "sente"!!!!Vivamente consigliate per chi può spendere poco!:D
Salve a tutti, vorrei acquistare un paio di casse + sub da piazzare sul pc..
Siccome sono un pò esigente in questo senso (ma non ho la minima esperienza in diffusori per pc), chiedo un suggerimento su marche e modelli.
Potrebbe andare bene anche un sistema senza sub, se la qualità fosse particolarmente buona (non mi interessano i bassi da far tremare il pavimento)
Ps i satelliti delle casse per pc sono tutti monovia o esistono anche a due vie un pò "seri"?
Grazie
Roby
smanettone rulez
12-07-2003, 19:49
Secondo voi è meglio Altec 221 o Altec ATP3?
Se conosciete altri buoni sistemi ke si riferiscono a quella fascia di prezzo x favore ditemelo :)
ho visto le 2100 ma credo siano troppo costose x me :(
smanettone rulez
12-07-2003, 23:57
aiuto rispondetemi pls :confused: :confused: :mc: :mc:
io ti posso dire che ho acquistato le 2100 e ne sono pienamente soddisfatto :D ... per gli altri modelli non posso risponderti non avendo esperienze di "ascolto" !
cia ;)
La stessa Altec classifica le ATP3 come "avanzate" e le 221 come "versatili"... poi fai te ;)
smanettone rulez
13-07-2003, 18:42
Ho 1 sacco di dubbi :confused: :confused: :confused: :confused:
Nn so proprio quale comprare ho pure sentito parlar bene della I-trigue della creative
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :cry: :cry: :cry: :cry:
smanettone rulez
13-07-2003, 22:03
AIUTATEMI!!!! :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
lucketto
16-07-2003, 21:22
nn prendere le I-Trigue.....le altec 221 sono molto buone in rapporto al prezzo, tuttavia ti consigliere le ATP3.....nn titubare a riguardo!!! io ho le 2100, anke queste sono stupende, suonano bene, ma sono doti comuni a tutte la altec!! Sta a te scegliere, me credo ke se prese a 100 euro le ATP3 si riveleranno le + azzeccate!! fidati le ho sentite suonare tutte e 3!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.