View Full Version : Scelta Sistema 2.1
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
DmXruleZ
25-01-2004, 23:56
ci sono queste http://it.europe.creative.com/products/product.asp?prod=498
queste http://it.europe.creative.com/products/product.asp?prod=499
Originariamente inviato da DmXruleZ
ci sono queste http://it.europe.creative.com/products/product.asp?prod=498
queste http://it.europe.creative.com/products/product.asp?prod=499
Le prime sono quelle che diceva lui... i satelliti sono uguali alle casse post della serie 7700...
Le seconde sono meglio, infatti i satelliti sono uguali alle laterali anteriori delle 7700, ma sono piuttosto difficili da trovare..
Originariamente inviato da Glide
ho le casse nello schermo e siccome fanno pena vorrei prendere un 2.1
la mia mobo supporta il 5.1 e quindi le sfrutterei bene
All'ipermercato Auchan vendono le creative g380 a 39 euro.
Originariamente inviato da quicker
All'ipermercato Auchan vendono le creative g380 a 39 euro.
G380 ?? intendi P380 ?
da' un' occhiata anche alle hercules xps 210 classic. prezzo: 38.40€;)
Vanno meglio le Creative...
Originariamente inviato da Bleach
G380 ?? intendi P380 ?
No, g380 e p380 sono due serie diverse, anche se probabilmente solo nella'aspetto in quanto per sub e potenza sono identiche.
Tetsuya1977
26-01-2004, 15:35
Grazie ad una dritta di un tipo del forum ho preso le 2.1 2800 digital della Creative a 49,99 ... da non credere,erano sbagliati i prezzi e io ne ho comprate due coppie.Ora ce le godiamo io e un amico,solo per i giochi sia inteso.Per la musica solo Chario.
devo andare a fare un giro all'auchan...
Originariamente inviato da quicker
No, g380 e p380 sono due serie diverse, anche se probabilmente solo nella'aspetto in quanto per sub e potenza sono identiche.
Si le ho trovate.. ma sono nella sezione "per console"...
mai viste dal vivo e nemmeno mai sentite.. non ne sò niente..
Però in foto sono piuttosto bruttine, no ?;)
Originariamente inviato da Bleach
Si le ho trovate.. ma sono nella sezione "per console"...
mai viste dal vivo e nemmeno mai sentite.. non ne sò niente..
Però in foto sono piuttosto bruttine, no ?;)
Il sub é uguale a quello delle p380, i satelliti hanno le medesime carateristiche del succitato kit.
Ergo trattasi solo di marketing e di segmentazione del mercato.
lucas86mj23
26-01-2004, 22:55
prendi le philips a2.310 -->> LINK (http://www.consumer.philips.com/global/b2c/ce/catalog/product.jhtml;jsessionid=VODPYCGZ4J1E3J0RMRCRX2VHKFSESHAW?divId=0&groupId=CONNECTION_GR&catId=MULTIMEDIA_PCPROD_CA&subCatId=PC_SPEAKERS_SU&productId=A2_31)
le ho io e vanno ke è 1 meraviglia!
Originariamente inviato da lucas86mj23
prendi le philips a2.310 -->> LINK (http://www.consumer.philips.com/global/b2c/ce/catalog/product.jhtml;jsessionid=VODPYCGZ4J1E3J0RMRCRX2VHKFSESHAW?divId=0&groupId=CONNECTION_GR&catId=MULTIMEDIA_PCPROD_CA&subCatId=PC_SPEAKERS_SU&productId=A2_31)
le ho io e vanno ke è 1 meraviglia!
le hai acquistate online?
quanti €??
lucas86mj23
27-01-2004, 17:01
Originariamente inviato da Glide
le hai acquistate online?
quanti €??
no nn le ho prese online....
...kmq le trovi QUI (http://www.nexths.it) a 42€
Originariamente inviato da Private
Scusa,
per 'congenita ignoranza' ti riferisce alla difficolta' di posizionamento in un ambiente piccolo, oppure ad una particolare caratteristica sonora?
IO le ho scelte proprio per il loro 'equilibrio' a tutte le frequenze, rispetto ai sistemi sub + satelliti, ma questa ovviamente e' un'impressione personale.
:boh: :confused:
Scusa il ritardo della risposta, ma non avevo visto la tua domanda
:(
Si, mi riferisco ad una tendenza secondo me congenita di JBL ad avere un basso piuttosto invadente, che spesso rischia di mettere in crisi un ambiente magari non critico con casse meno "generose". Anche la mia è una considerazione personale, quindi assolutamente non oggettiva :)
Rispetto ad un sistema sub+sat certamente non c'è paragone... ;)
Ciao !
Salve ragazzi la discussione, incomprensioni a parte, è molto interessante e vorrei dare il mio contributo così come la mia richiesta di consigli. Anzitutto io sono alla ricerca di un kit di diffusori di 5 satelliti più subwoofer da sfruttare per l'home cinema e per il gaming con il pc. Commercialmente di modelli ce ne sono a bizzeffe e questo come al solito è un pregio e contemporaneamente un difetto. Nel mio caso sono già possessore di un sintoamplificatore collegato al pc ed ho la sezione musica a parte. Ciò vuol dire che cerco un sistema di diffusori solo HT e non per musica ed inoltre non ho lo spazio necessario per mettere un vero kit fatto cioè di diffusori di grandi dimensioni. E' qui che (come credo pensi anche letturo) diventa interessante la ricerca di diffusori come i bose. Io in particolare ero interessato al modello acoustimass 6 oppure 10. Come detto ho ascoltato nei vari centri commerciali altre scatoline come :sony, jvc, amstrad e jamo ma mi sembra che siano un pò inferiori o per lo meno per i miei gusti dove certamente per un solo utilizzo home theatre c'è bisogno di un ascolto tutt'altro che audiophile. Visto che si era parlato della acoustimass 3, prezzo a parte cosa ne pensate della serie 6 o 10. Ad esempio kyashan le klipsch promedia 5.1 ultra come sono al confronto? Se poi volete citare altre scatoline da voi ascoltate con un rapporto qualità prezzo migliore fatemelo sapere. Grazie ed un saluto
ciao conoscete questa marca eltax io o questo sistema lo
preso circa 400 euro e in piu o aggiunto un sub eltax
atomic a10 io mi trovo benissimo
sono diffusori con un eccezzionale raporto qualita prezzo
Originariamente inviato da goan76
ciao conoscete questa marca eltax io o questo sistema lo
preso circa 400 euro e in piu o aggiunto un sub eltax
atomic a10 io mi trovo benissimo
sono diffusori con un eccezzionale raporto qualita prezzo
Le casse posteriori sono dipolari ? O sbaglio ??
Originariamente inviato da Private
Letturo hai deciso?
Ho deciso di.. rimandare l'acquisto! La "febbre" del momento mi è passata così aspetto di poter ascoltare qualcosa in più, se poi mi ritrovo qualche soldo in più da spenderci tanto di guadagnato!
Scusatemi se non non mi sono fatto più vivo ma la prima settimana di corsi all'univ è stata davvero allucinante e non ho avuto molto tempo x seguire il forum.
X Gio9: secondo il mio modesto parere le AM6 sono godibilissime in ambito HT. Io le ho ascoltate in un centro commerciale in condizioni un po' precarie ma mi sono sembrate più che sufficienti x godersi gli effetti posizionali, la dinamica poi mi sembra molto buona. Io ho ascoltato il modello nuovo, quello con il sub amplificato (circa 900E) ma se si opta per un ampli a 6canali potrebbe essere un buon affare il sistema appena uscito di produzione (ma reperibilissimo) che costa 300E di meno..
Sehelaquiel
16-02-2004, 23:15
Ciao!
Allora vorrei prendermi dei nuovi altoparlanti, e pensavo di prendermi un buon sistema 2.1. Da accoppiare con una scheda audio Audigy 2 (c'e' qualche scheda audio a meno di 50-60 euro, che e' buona?). Voglio spendere al max 70 euro (per gli altoparlanti). Logitech? Creative? Altec Lansing?
Tenete in mente che usero il pc solo per giocare, e raramente per ascoltare musica/dvd. Datemi le vostre opinioni!
Ciao e grazie! :)
giacomo_uncino
16-02-2004, 23:19
io ho un 2.1 creative pagato 49 e si comporta bene sia con giochi, mp3 ecc ecc
Sehelaquiel
17-02-2004, 18:05
Grazie per la risposta Giacomo!
Nessun altro mi vuole aiutare? :D
Sehelaquiel
18-02-2004, 09:11
up
Sehelaquiel
18-02-2004, 18:35
up :D
Ho una creative suondlaster 5.1 live! player digital, a questa ho collegato il mio impianto stereo nel jack pe i satelliti posteriori, avanti ho le casse del pc standard, vorrei cambiarle con un impianto 2.1, quale mi consigliate per tener testa ai 200 watt dello stereo? :muro: :muro:
DmXruleZ
19-02-2004, 09:04
dipende quanto vuoi spendere....:D
http://it.europe.creative.com/estore/product.asp?prod=374
http://it.europe.creative.com/estore/product.asp?prod=500
questi secondo me sono i migliori 2.1 di creative,ovviamente il prezzo è un po bastardo :rolleyes:
:D
ciao ma perche non metti le casse da 200 watt come
frontali e il chit 2.1 per surroun di solito funziona meglio cosi
ciao ma perche non metti le casse da 200 watt come
frontali e il chit 2.1 per surroun di solito funziona meglio cosi
ok proverò grazie mille
Sehelaquiel
19-02-2004, 21:29
Dai raga' non serve molta fatica per scrivere un opinione su un sistema 2.1 :)
io dico altec lansing
bYeZ!
Riesumo questo 3D visto che qualcuno era interessato (?? :D) alla mia scelta ma soprattutto per postare un consiglio a chi ancora non ha risolto i propri dubbi su cosa collegare al PC x ascoltare musica.
Alla fine dietro al monitor del PC che ho all'univ sono rimaste le Creative Digital 2.1 ma a breve (dovrò trovare un amplificatore economico) ospiterò le Indiana Line che stavano a casa anche se sarà necessario rivedere l'assetto della mia camera. Lo stravolgimento del proposito iniziale è stato causato dal passaggio a miglior vita del vecchio amplificatore stereo di casa e dalla sua sostituzione con un orrido amplifi HT Kenwood ad opera del mio non audiofilo genitore... :rolleyes:
Le Indiana Line sloggiano per far spazio ad un sistema 5.1 di diffusori tradizionali (2 torri + 2 bookshelf + centrale + sub) presi da una ditta della mia zona che li assembla in proprio..
Non è quello che avrei voluto ma..
Ad ogni modo se si possono spendere 450/500E e non si hanno particolari problemi di spazio io consiglierei di prendere un buon ampli Aeron 2 o 4 (o un Rotel usato..) abbinato a dei diffusori da stand di classe economica ma di assoluto valore queli le KEF Coda 70 (meno di 270E) o le Polk Audio Rt (si trovano le Rt28i ad un prezzo di saldo, 250E!). Si entra con una spesa tutto sommato contenuta nel mondo Hi-Fi...
Alternativa più economica ma cmq molto superiore ai sistemini 2.1 tradizionali è data dalle casse Wharfedale Diamond (7.1 o 8.1 o 8.2... eventualmente affiancabili in un secondo tempo da un sub). Così si può partire con 250E se si trova un buon ampli usato o 330-350E nel caso di un Aeron2 nuovo...
se vuoi delle klipsch promedia gmx 2.1 le riuscirei ad avere per circa 190 € circa dall'America (forse di meno non so). Se ti interessasse una cosa del tipo: tu mi anticipi, io compro per te e poi te le faccio arrivare, pensaci su. Ovviamente non compro nulla senza grana.
ciao
Qualche tempo fa sarei stato molto interessato alla tua offerta ma ora come ora le esigenze sono cambiate.. ti ringrazio cmq x l'interessamento!
Ho visto in offerta il seguente Kit di casse Trust mod. 1600P 2.1 SoundForce a 29€... Cosa ne pensate?
Vorrei cambiare il mio paio di casse stereo per questo modesto kit
che spero faccia onestamente il suo lavoro (non mi aspetto di
certo miracoli, ma che vada bene si...).
Un grazie anticipato a chi potra' dirmi la sua.
Byez, K.
Mio cugino vorrebbe farsi un sistema 2.1 ma non vuole spendere più di 110€. Cosa consigliate?
Serpentinaccio
08-03-2004, 20:45
le casse che hai tu!!!
le tue sono perfette!!!
ed economiche!
io spenderei 140 e prenderei il logitech z-2200
Le nuove JBL Creature II dovrebbero rientrare nel suo budget... che musica ascolterà?
Mammabell
09-03-2004, 10:29
guarda che il prezzo non è in offerta, lo si trova in genere a 30 , almeno nei negozi qui a napoli...
cmq io ti consiglio di spendere qlcosa in più ed andare sulle altec, creative o hercules, più potenti anche come rms per canale...fanno dei buoni 2.1
Se ti interessa io ne ho uno in sign...cmq il mio consiglio è assolutamente disinteressato
;)
Originariamente inviato da Mammabell
guarda che il prezzo non è in offerta, lo si trova in genere a 30 , almeno nei negozi qui a napoli...
cmq io ti consiglio di spendere qlcosa in più ed andare sulle altec, creative o hercules, più potenti anche come rms per canale...fanno dei buoni 2.1
Onestamente, per la questione prezzo, ho visto che era presente
in un catalogo sotto la voce offerte (boh??? :confused: ).
so bene che ci sono sistemi nettamente migliori ma... visto il mio
periodo di grossa crisi a base di €, posso sforare al massimo fino
a 39€ (lo so, molto poco per un sistema fatto per ascoltare musica
ma che ci posso fare?) e visto anche che non posso ascoltare
musica/vedere DVD a volume troppo alto, la potenza in uscita
non e' essenziale... mi bastava sapere se quel set in particolare,
e' o no un buon set (mi accontento anche che sia discreto ;) )
Cmq sia, grazie per la risposta... nessuno ha niente da aggiungere?:rolleyes:
ciao vedi se trovi le creative 2.1 che sono meglio
dovrebbero aggiransi su quel prezzo
Le userà soprattutto per giocare e per ascoltare musica (tranne la classica e opera)
Gandalf The White
09-03-2004, 21:52
E' un buon kit, l'ho provato qualche giorno fa ... nulla da invidiare ai kit creative, tranquillo, anzi trovo che il controllo del volume che integra anche l'elettronica per i satelliti dia un idea di solidità che i ridicoli telecomandi della creative si sognano.
Originariamente inviato da Gandalf The White
E' un buon kit, l'ho provato qualche giorno fa ... nulla da invidiare ai kit creative, tranquillo, anzi trovo che il controllo del volume che integra anche l'elettronica per i satelliti dia un idea di solidità che i ridicoli telecomandi della creative si sognano.
Ciao!
Grazie per avermi dato almeno la conferma che come sistema non
e' proprio da buttare via :D
Eppoi anche a me non sembrava male, solo che... avrei preferito
un "consiglio" e una valutazione da chi ha avuto la possibilita'
di provarlo... una cosa non mi e' chiara: ha anche l'ingresso
in digitale? (e' solo una mia curiosita'... niente di importante...)
Gandalf The White
10-03-2004, 01:06
No, niente ingresso digitale. ( del resto, contrariamente a quanto vogliono farci credere, in un kit da pc è perfettamente inutile a meno che tu non voglia collegare le casse a MILLEMILA metri dal computer ... :D )
Originariamente inviato da Gandalf The White
No, niente ingresso digitale. ( del resto, contrariamente a quanto vogliono farci credere, in un kit da pc è perfettamente inutile a meno che tu non voglia collegare le casse a MILLEMILA metri dal computer ... :D )
Grazie per l'info... in fin dei conti, ogni qualvolta mi sono trovato
a leggere recensioni sui vari prodotti, ho riscontrato che alcune
opzioni, usando il collegamento digitale, non sono attivabili..
in ogni caso io mi accontento di poco e mi basta avere, rispetto
ad una coppia di casse stereo, il sub che pompa ;)
Una cosa, in quel modello in particolare, mi ha lasciato perplesso:
se voglio attaccare le cuffie, posso farlo direttamente dal blocco
di controllo o devo usare qualche splitter che porta il segnale
alle casse e anche alle cuffie?
cerca le altec lansing ACS33! valgono la pena e costano una sciocchezza (tre anni fa le ho pagate 100 mila lire! e le ho ancora qui adesso, suonano davvero bene per quel che le ho pagate!!!)
ciao! per motivi di spazio e di usabilità ho deciso di ripassare ad un impianto 2.1. ho avuto in serie altec lansing ACS33 (anni fa), creative inspire digital 5700 (ora). ho visto kit interessanti come il klipsh promedia 2.1 o i kit 2.1 della altec lansing, mi sembrano abbastanza buoni. voi cosa mi consigliate? non ho grossi limiti di spesa, mi piacerebbe avere un buon sistema per la musica. non gioco con il pc.
aspetto info :)
per capirci, ecco i 'candidati' (a parte le scirocco pro che per prenderle devo andare a pagare con un medico, altrimenti svengo :D )
http://www.3dss.com/reviews/SiroccoPro/SiroccoPro.html
http://www.3dss.com/reviews/sirocco/sirocco.html
http://www.3dss.com/reviews/ProMedia21/ProMedia21.html
http://www.nextgenelectronics.com/almx5021.shtml
http://www.hardwarezoom.com/viewcontent.jsp?ReviewID=158
ecco la recensione di TNT audio per il promedia 2.1
http://www.tnt-audio.com/casse/promedia21.html
budget?
300€? 500€? 800€?
un buon kit potrebbe essere il klipsch promedia, una persona italiana lo vendeva su ebay a non meno di 250 €. Ovviamente se volessi un impianto più hifi possibile, basterebbe un integrato, due satelliti di qualità e un subwoofer.
Ma la spesa potrebbe arrivare agli 800 €! :D, Insomma a questo punto con 700-800€ ti prendi le sirocco pro :)
d@vid2000
10-03-2004, 16:25
a parte i creative!
d@vid2000
10-03-2004, 16:27
ti consiglio queste casse!;)
SoundStinkII (http://www.harman-multimedia.com/shop_list.html?cart=HK2_1078931320261927&id1=2)
se è la qualità che ....!
non mi convince però :)
TRoppo leggero, troppo piccolo il subwoofer (15 cm), troppi wooferini.
:)
Originariamente inviato da Amk
budget?
300€? 500€? 800€?
non piu di 500, circa
Originariamente inviato da Drago
cerca le altec lansing ACS33! valgono la pena e costano una sciocchezza (tre anni fa le ho pagate 100 mila lire! e le ho ancora qui adesso, suonano davvero bene per quel che le ho pagate!!!)
Sfortunatamente, in questo periodo, ho poca possibilita' di
andare alla ricerca e... mi accontento di quello che trovo...
e valuto la possibilita' di acquisto... cmq grazie, mi documentero'
meglio... non si sa mai...
Lascia perdere le Altec Lansing... le Sirocco purtroppo non le ho mai sentite, fra le altre sceglierei Klipsch (se le trovi...)
se puoi orientati su marchi come altec, hercues, creative o terratec.
ho avuto in passato un 2.1 della trust e non ripeterò più lo sbaglio di acquistare qualcosa di questo marchio.
dalla sua ha il prezzo molto conveniente, ma ti posso dire che hai qualcosa di molto scarso.
variando in maniera minima il tuo budget puoi investire meglio il tuo dinero! fidati!;) ;) :)
buona scelta.:) :)
- altec avs300: 49.80€
- hercules xps 210 classic: 38.40€
- hercules xps 2100 silver: 69.60€ :cool: :cool:
- terratec home arena 2.1: 46.80€
- logitech x220: 50.40€
- teac powermax 600: 81.60€
;)
da' anche un' occhiata qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=641105
;)
come mai le altec non vi piacciono? sono rimasto molto soddisfatto da una coppia di queste casse..
prenderò in seria considerazione le klipsh e se dovessi proprio impazzire :) le videologic scirocco; volevo aggiungere una cosa; la TEAC produce impianti 2.1 buoni?
direi di no, punta su case che producono diffusori. La klipsch lo fà.
Cmq il sistema promedia 2.1 è buono se non vuoi avere troppi problemi di cavi e vuoi un prodotto già pronto. Se volessi più qualità dovresti puntare su casse e amplificatore separati.
il fatto è che possiedo già due casse a due vie (con woofer da 16 cm) della technics, piuttosto vecchie, le ho portate in un negozio di impianti audio per sentirle, non se la cavano neanche tanto male ma non sono il tipo di suono che cerco. comprare un ampli separato per queste casse, usato, con 100 euro me la cavo, ma cmq poi dovrei cambiare anche i diffusori stessi, e chissà quanto andrei a spendere. senza andare ad addentrarmi nell'hifi, che non penso sia territorio per me (mi mancano i mezzi e lo spazio), l'idea di un 2.1 mi sembra la migliore (il 5.1 ce l'ho e lo sfrutto solo a metà per motivi di spazio, quindi mi sembra inutile..preferisco piazzarlo in sala per la televisione).
quindi volevo fare l'acquisto migliore nell'ambito pc :)
cerca allora queste klipsch in internet. Ma in Europa costano 350-300 €
vedo dove le trovo a minor prezzo (in italia non mi ci metto neanche). se le ordino dall'europa dovrò pagare le tasse doganali?
no. Cmq ti aiuto dai, faccio una ricerca.
http://www.mercatinomusicale.com/annunci/annuncio.asp/IDAnnuncio_62372/annuncio.htm
http://www.audiotra.de/klipsch/promedia/index.html
http://www.toppreise.ch/prod_31938.html
devi controllare se spediscono in Italia però.
telefono subito al primo annuncio! :)
grazie 1000 per la ricerca :)
però ho letto su di un forum americano che forse sarebbe meglio rivolgersi verso un altro tipo di casse...mi sembra abbiano parlato delle moonsoons o qualcosa di simile..ma non ho trovato niente in europa..
no, per pc le klipsch sono tra le migliori.
Come ti ho già detto ci sono subwoofer di qualità nettamente migliore, idem per piccoli satelliti. Ma dovresti spendere più del doppio.
ciao
perfetto, ho chiamato il tipo dell'annuncio ora gli mando una mail :)
però mi ha detto di avere molti feedback su ebay ma io non ne vedo..utente: tyr
chiedigli un contrassegno :)
perfetto, il nick era questo
http://cgi2.ebay.it/aw-cgi/eBayISAPI.dll?ViewFeedbackMemberLeft&memberid=thortyr&items=25&frompage=-1&item=-1&de=off
ci siamo accordati per una spedizione di 264 euro (spese di spedizione comprese) in contrassegno :)
d@vid2000
11-03-2004, 15:42
adesso le controllo grazie!
eheh complimenti. Non sarà un sistema hi-end ma cmq un gran bel sistema.
ciao
beh un sistema più spinto non posso permettermelo, e per adesso non ho l'esigenza di averne uno; spero di sfruttare bene questo kit :)
adesso però devo pensare a dove piazzare il 5.1...stasera proporrò ai miei di rivoluzionare il soggiorno ma essendo anti-tecnologici non so se acconsentiranno :D
Qualcuno ce l'ha? Mi dite come vanno? Sono indeciso su quale prendere...
non so quanto pagherai questi due kit ma io per 20 € in più prenderei queste
http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=LOCAU010
Originariamente inviato da sapatai
da' anche un' occhiata qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=641105
;)
Grazie 1000 a tutti per i vs consigli... vorra' dire che mi guardero'
ancora un po' in giro in cerca di qualche colpo a "sorpresa"...
non si sa mai, puo' sempre capitare di beccare un buon prodotto
a prezzi bassi solo perche' non e' all'ultima moda, no?
Mmm, si tratta un pò più di 20 €... I kit costano rispettivamente 80 e 60 euro, il Logitech X-2200 140! Poi, dopo l'esperienza con le SoundWorks 250D, ho scoperto di non aver bisogno di tanta potenza.
Al momento sarei più propenso per le T2900, che con i driver separati per alti e medi dovrebbero riprodurre meglio la gamma alta. Almeno credo... Qualcuno mi aiuta?
I commenti su C*L per le Creative T2900 non sono molto incoraggianti...
21/10/2003 - Buoni ma... [di Giuseppe Patrizio ]
Buon sistema audio per chi non ha pretese "musicali" ma di gioco. Se avessero meso dei woofer più grandi ai satelliti...
29/11/2003 - Mah.. [di Mauroalpha ]
.....Il sub è davvero molto buono,anche al massimo nn distorce ma ha un'ottima qualita'..Le casse fanno un po pena, sono un audiofilo..e devo dire che manca la brillantezza,i suoni sembrano plastici e opachi, forse a causa delle dimensioni troppo piccole del cono.. Creative poteva fare d meglio..
20/10/2003 - Risparmio & Satisfaction [di Emperorglorian ]
Il prezzo è molto al di sotto di quello che trovereste anche in un grande store...almeno per chi come me ritira in un popit. Per quanto riguarda il prodotto in se(per ora l'ho testato solo su una squallida AC97 integrata)mi sembra ottimale. Il subwoofer ha toni molto morbidi...peccato per i tweeter che durante l'ascolto degli mp3 se non opportunamente regolati producono suoni metallici...ma credo che il problema dipenda dalla pochezza della scheda audio.Consigliato a tutti i videogiocatori.
10/03/2004 - Non proprio eccezionali! [di Fabio5171 ]
Le ho comprate per regalarle, io ho delle vecchie Sound Works della Creative (che sarebbero le equivalenti di qualche anno fa) che vanno meglio. Nel complesso non sono male, considerando anche il prezzo, esteticamente sono bellissime, ma il sound della serie precedente era migliore, la timbrica delle InspireT2900 mi sembra un po' metallica.
27/11/2003 - Più che sufficente [di Xer ]
E' un 2.1 economico con una discreta qualità audio che rispetta il costo di sistemi di tale fascia.I twiter sono sicuramente un vantaggio e danno un po più di definizione al suono che, in analisi finale, risulta un po carente di toni medi: questo peò penso valga per tutti i sistemi di tale tipo in quanto non si può chiedere di più a dei conetti cosi piccoli.Un discreto compromesso per film, musica e giochi.
Sto valutando anche le P380 di Creative che costano attorno ai 45. Ho letto parecchi commenti positivi, ma non vorrei che tanto entusiasmo si riferisse solo al "pompaggio" delle casse, e poi magari (come le T2900) il suono dei satelliti è una ciofeca...
boh dopo che hai provato le 250d qualsiasi altro tipo di casse ti sembrerà inferiore. Magari le z-3 si avvicinano più delle altre.
e invece le z-2200 come sono?
Ciao.
Devo prendere: Creative I-Trigue 3300 o Logitech Z-3?
Ditemi e io eseguirò.....:D
Sono nel tuo stesso dubbio. Tu cosa hai preso???
Non ho ancora deciso......mi sà che alla fine prendo le 3300.....ho letto brutte recensioni sulle z3......:(
Ciao, ho le I-Trigue 3300 e sono molto soddisfatta dell'acquisto, ha l'audio pulito e senza fruscio sia a volume basso che alto. Uso di solito per ascoltare le radio online e film. Le casse logitech Z-3 non ho mai provato (di logitech ho solo tastiera e mouse).
Originariamente inviato da sharon
Ciao, ho le I-Trigue 3300 e sono molto soddisfatta dell'acquisto, ha l'audio pulito e senza fruscio sia a volume basso che alto. Uso di solito per ascoltare le radio online e film. Le casse logitech Z-3 non ho mai provato (di logitech ho solo tastiera e mouse).
Bene!
Confermi l'idea che mi sono fatto su queste casse...:)
Poi le ho trovate a 88 euro,non mi sembra male.
Grazie.
;)
Originariamente inviato da rob-roy
Non ho ancora deciso......mi sà che alla fine prendo le 3300.....ho letto brutte recensioni sulle z3......:(
Mi dici quali recensioni e dove?
Io ho trovato questa: http://www.tomshardware.com/video/20031013/sound_systems-07.html
Altre, meno dettagliate, ne parlavano benino.
Esatto,avevo visto propio quella di Tom's....:eek:
e beccato con google un paio di commenti di un forum.....però francamente,mi sembra che logitech abbia puntato sopratutto all'estetica e basta......:(
Sono d'accordo sull'estetica, che sicuramente incide sul prezzo. Probabilmente il valore delle casse è inferiore al costo.
Mi interessava però il fatto che avessero una risposta abbastanza lineare sui toni alti, visto che non mi interessano tanto i bassi potenti.
Le I-Trigue 3300 si trovano anche a 86 euro.
Mi sà che alla fine se riesco prendo le Altec Lansing 2100....però che mazzata......:muro:
Sicuro? Su quelle non avevo letto cose incoraggianti...
Azz......non sono un audiofilo quindi non posso confermare,ma ho letto di gente entusiasta....le hanno recensite positivamente anche su TGM....:D
Quindi secondo tè è meglio prendere le Z3?
No, non credo ci sia paragone con le Z-3, però parliamo di un'altra fascia di prezzo.
Se usi prevalentemente giochi e non hai grandi esigenze di ascolto musicale, credo che potresti tranquillamente fare a meno delle Altec Lansing e risparmiare qualcosa.
Io alla fine credo che prenderò le 3300, ma se solo potessi sentirle prima... :(
:eek: :eek: :eek: :eek:
Le ho attaccate ora, sono davvero INCREDIBILI!
Dove le hai trovate? :what:
Fanno fruscio? :sbav:
fruscio? cos'è? :D:D:D:cool:
no vabbè un leggero 'shh' c'è ma al massimo volume, io non mi sto spingendo oltre il primo quarto..non hai idea di che potenza abbiano!! (e nemmeno io ce l'avevo prima di alzare un po').
il sub è davvero buono, presente, altro che quella roba che avevo sull'impianto precedente (inspire 5700 digital); i diffusori li sto ancora testando, per adesso mi ha colpito molto il sub- però so che vanno 'rodate' quindi tra una settimana potrei avere opinioni entusiastiche anche sui diffusori :D
anch'io ti faccio i complimenti ...e alcune domande:D
le tue promedia sono importate dall'america?
se si, come hai risolto per l'alimentazione da 120 a 220volt?
ho visto sul loro sito che vendono le "b-stock"(seconda scelta) con imperfezioni solo a livello estetico e solo 90gg di garanzia al favoloso prezzo di (99$) 80€!!!:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
anche pagando una profumata spedizione...
la brutta notizia e che non spediscono fuori dagli states:cry:
...non ti chiedo come si sentono;)(99$) 80€ !!!
le ho comprate da un italiano che le ha importate a sua volta dall'america! l'alimentazione è a 220 diretta, non a 120volt, ci sono due tipi di modelli a quanto ho visto. e questo è quello a 220. non so se siano le b-stock, a me paiono rifinite bene e a posto come estetica.. solo che non so come funzioni la garanzia europea, dovrei rifarmi al rivenditore, ma penso che si debba spedire il pacco in america se dovesse succedere qualcosa. purtroppo è il prezzo da pagare, perchè queste casse non sono ufficialmente importate in Europa.
comunque mi alzo la mattina per ascoltarle (giuro), non mi è mai capitato una cosa del genere...a livello emozionale sono qualcosa di straordinario!
Salve
Naturalmente ho letto i vostri post che avete fatto in merito.
Ma vorrei un ulteriore consiglio per l'acquisto di nuove casse."2.1"
per la mia "Audigy 2 ZS".
Di queste cosa ne pensate:
MegaWorks® THX® 2.1 250D
Cambridge SoundWorks® MegaWorks® THX® 2.1 250D
Creative® I-Trigue™ L3500
Creative® I-Trigue™ L3450.
Non vorrei superare il Budget di 150/200 Euro
Certo della vostra preziosa attenzione.
Saluti Carlo
Ciao Cambridge SoundWorks® MegaWorks® THX® 2.1 250D
migliori come qualita audio e come potenza ;)
Allora vado sul sicuro con le:
MegaWorks® THX® 2.1 250D
Cambridge SoundWorks® MegaWorks® THX® 2.1 250D
o ci possono essere delle valide alternative di altre marche?
Cmq grazie dell'attenzione.
Carlo
Vai tranquillo sono ottime
Ti ringrazio della consulenza
Carlo
N.SbronzKiller
29-03-2004, 09:25
Sono indeciso tra quale sistema acquistare
qualcuno è in grado di consigliarmi?
Non vorrei spendere più di 100 massimo 150 euro
ho sentito parlare bene del sistema Altec vs4121
e del creative i-trigue 3500 voi quale mi consigliereste?
Inoltre nei negozi della mia zona ho trovato solamente
l'i-trigue 3300 c'è molta differenza con il 3500?
Ciao vedi se riesci a trovare le
Cambridge SoundWorks MegaWorks THX 2.1 250D
in offerta
O in alternativa le ottime Logitech Z-2200 2.1 THX
Io ti consiglio invece le Creative I-trigue L3450, rientrano perfettamente nel tuo badget, e sono anche molto belle da vedersi.
Eccoti il link:http://it.europe.creative.com/products/product.asp?prod=500
Bye!!;) ;)
le Logitech Z-2200 2.1 THX costano quanto le I-trigue L3450
ma sono piu potenti e anno una qualita del suono superiore
Nickmanit
29-03-2004, 18:03
Per 70 euro ti consiglio creative inspire 380 ,mi ha stupefatto.
Ciao
Io ti consiglio invece le JBL Creature II, sono meglio di qualsiasi sistema Creative, Logitech o Altec che io abbia mai sentito... costano un po' più di 100 euro (credo intorno ai 120).
ho appena cambiato i gommini di appoggio al mio piccolino (erano 3..così ne ho presi 4 nuovi)..eccovi una foto ricordo :)
http://drago1983.altervista.org/immagini/IMG_0244.jpg
francoisk
01-04-2004, 14:52
vorrei comprare un sistema 2.1 tra klipsch promedia 2.1,oppure le creative 2.1 soundworks 250 D,o anche altre grazie
da quanto ho sentito dire, credo che le klipsch non temano paragoni in fatto di audio per pc.;)
Le klipsch non temono paregoni anche nei sistemi
per la musica e ht ;)
Sono casse MADE in USA qui da noi costano troppo care per via dell importazzione.
Pero suonano una favola
Io ti conglio di prendere le Cambridge Soundworks Megaworks THX 2.1 250D sono ottime casse quasi a livello delle klipsch
In alternativa ci sono le logitech Logitech Z-2200 2.1 THX
Pero la migliore soluzzione rimane ampri +casse passive ;)
francoisk
01-04-2004, 17:02
grazie dei consigli,cmq stamattina ho visto le klipsch promedia 2.1 a 330 euro:eek: ,un po troppo,semmai vedo di prendere le soundworks 250D,ne ho sentito parlare molto bene.ciao;)
Ciao ragazzi!
se posso dire la mia,
oggi in una catena, NEWNET,ho visto le Klipsh 2.1 in questione.
Ke dire, ottime!
però ad alto volume,le dimensioni del sub,qualke problemino lo creavano .Lli accanto ho visto e ascoltato le ALTEC ATP3.
Costo delle prime 322:eek:
Costo delle seconde 97.
facendo un confronto,sarei disposto a pagare per quelle KLIPSH al massimo 160 euro non di +,
Poikè comunque ,kekke se ne dica restano casse per computer,e questo lo sappiamo tutti!
Io personalmente possiedo le LOGITECH z-680 e per quanto splendide possano essere sono casse per computer:D sfiziosissime e top,ma sempre..........
Non fraintendetemi,le ricomprerei,ma non pensando di poter sostituire un ottimo impianto HIFI!
In finale,dato ke vorrei delle buone 2.1 per un computer quali mi consigliate,al massimo spendendo 160 euro.
Mi piacerebbero le creative 250 thx,ma si parlava di fruscii:eek:
,potete confermare o smentire?
sono il top?
Oppure quale logitech o Altec?
+o - per questa cifra o meno.
Grazie
Originariamente inviato da erost
Ciao ragazzi!
se posso dire la mia,
oggi in una catena, NEWNET,ho visto le Klipsh 2.1 in questione.
Ke dire, ottime!
però ad alto volume,le dimensioni del sub,qualke problemino lo creavano .Lli accanto ho visto e ascoltato le ALTEC ATP3.
Costo delle prime 322:eek:
Costo delle seconde 97.
facendo un confronto,sarei disposto a pagare per quelle KLIPSH al massimo 160 euro non di +,
Poikè comunque ,kekke se ne dica restano casse per computer,e questo lo sappiamo tutti!
Io personalmente possiedo le LOGITECH z-680 e per quanto splendide possano essere sono casse per computer:D sfiziosissime e top,ma sempre..........
Non fraintendetemi,le ricomprerei,ma non pensando di poter sostituire un ottimo impianto HIFI!
In finale,dato ke vorrei delle buone 2.1 per un computer quali mi consigliate,al massimo spendendo 160 euro.
Mi piacerebbero le creative 250 thx,ma si parlava di fruscii:eek:
,potete confermare o smentire?
sono il top?
Oppure quale logitech o Altec?
+o - per questa cifra o meno.
Creative itrigue 3300 a 88 euro
creative 250d THX a 158 euro
Logitech z-2200 THX a 138 euro
Logitech z3 a 80 euro
quali migliori rapp. qualità prezzo?
Grazie
Franco_C
02-04-2004, 21:20
Logitech z3 senza dubbio
Io le ho.........e ne sono ultra soddisfatto
hanno una purezza e qualità di suono riscontrabile solo in impianti ben più costosi
potrai anche non seguire il mio consiglio.......ma almeno evita accuratamente le creative che sono una ciofeca inimmaginabile....:D :sofico:
grazie per il consiglio.
Vorrei sapere se le z3 mancano di bassi come scritto nei test sui giornali.
Franco_C
02-04-2004, 23:23
Vorrei sapere se le z3 mancano di bassi come scritto nei test sui giornali.
Assolutamente no !!! :mad:
Sentirai che bassi......molto potenti ma puliti
Del resto il volume del subwoofer lo regoli come vuoi
Ma giusto per darti un'idea...........io quel volume lo tengo al minimo. Fai un pò te ;) :D
Ciao,complimenti per l'acquisto :)
le ho ascoltate in un negozio e il suono e molto armonico,solo costavano 322 euro:eek:
e li accanto c'erano delle Altec atp3 da 97 euro e sinceramente la differenza c'era ma al massimo,quantificando,potevano valere 60 euro in +delle Altec.
tutto ciò secondo me e le mie orecchie;)
Crdo ke se la giochino alla pari con le logitech z-2200 Thx e con le Creative 250D Thx.
In sintesi per 160 euro le prenderei al volo ma spendere 300 euro per pagare l'importazione e un pò lasciatemelo dire"la mitizzazione".no;)
qua c'è un test sulle logitech
http://www.fastlanehw.com/reviews.php?i=98
Ciao,complimenti per l'acquisto :)
le ho ascoltate in un negozio e il suono e molto armonico,solo costavano 322 euro:eek:
e li accanto c'erano delle Altec atp3 da 97 euro e sinceramente la differenza c'era ma al massimo,quantificando,potevano valere 60 euro in +delle Altec.
tutto ciò secondo me e le mie orecchie;)
Crdo ke se la giochino alla pari con le logitech z-2200 Thx e con le Creative 250D Thx.
In sintesi per 160 euro le prenderei al volo ma spendere 300 euro per pagare l'importazione e un pò lasciatemelo dire"la mitizzazione".no;)
qua c'è un test sulle logitech
mah,io non ho mai sentito niente di simile in impianti da pc; poi magari la differenza è poca come dici tu..però quanto tempo le hai ascoltate? dovresti sentirle un po' prima di avere un'impressione equilibrata.
:) non mi fraintendere,
le Klipsh promedia 2.1 THX,sono sicuramnete migliori della Altec,ma non tanto da giustificare 200 euro in +.
Il prezzo che le potrebbe rendere concorrenziali è 150 euro (in america si trovano a 120 dollari) come vengono vendute in Italia le
Logitech z-2200 THX e le Creative 250d THX ke sono praticamente sullo stesso piano.
In effetti sul link che ho postato,si dice che le Logitech siano addirittura migliori in qualche frangente delle Klipsh,e si trovano anche per 130 euro.
per il resto,ho ascoltato le Klipsh per mezz'ora con vari generi musicali,dal momento che erano le due del pomeriggio e c'era poca gente e quindi il commesso mi ha fatto ascoltare i due impianti con diversi generi di musica.
non saprei..mi hai incuriosito però.
comunque ti ripeto, non ho mai sentito un impianto simile e non è nemmeno lontanamente paragonabile ad impianti audio da maccina più blasonati e costosi che alcuni miei amici possiedono.
il confronto con le logitech però mi incuriosisce.
aggiunta:mi sono scordato di dire una cosa. ho una live player 1024, e per ascoltare la musica imposto l'equalizzazione del creative control center su 'classical', che tende a rendere più 'vivo' e caldo il suono (come piace a me :) ) - è vero, come scrive lui, che queste casse tendono ad essere meno brillanti (parlando di alti) che altri modelli, si sente ad orecchio, ma è sufficiente qualche piccolo accorgimento per migliorare la situazione. sono curioso di riuscire a vedere cosa si riesce a tirare fuori smanettando un po' con l'equalizzatore parametrico (visto i miracoli che riesco a fare in auto, con l'impianto di serie della macchina, ci sono speranze più che ottime qui :D )
Prezzo troppo alto io con 300 eur ci prendo quasi un sistema
ht compreto o ampri + casse stereo tipo queste 2 torri da 80 cm .
EUR 259,00+ spese di spe.
Prezzo troppo alto io con 300 eur ci prendo quasi un sistema
ht compreto o ampri + casse stereo tipo queste 2 torri da 80 cm .
EUR 259,00+ spese di spe.
di che cosa si tratta esattamente, mi fai leggere delle recensioni o degli articoli?
cmq le ho pagate 264€ (compresa la spedizione)
cmq vorrei sapere una cosa. non so chi le ha ascoltate e viste dal vivo, ma io non riesco ad alzare il volume a più di metà scala (è TROPPO alto davvero), per un ascolto normale lo tengo un po' sotto al primo quarto (anche perchè abito in un appartamento e tenere il volume a metà significa che dopo 10 minuti la gente mi viene a chiedere di abbassare), è normale tutto questo?
Nel centro commerciale dove le ho ascoltate il commesso le ha sparate al massimo per 5 minuti,tanto la non si scandalizza nessuno:D ,e facevano un bel casino.
Per l'ascolto normale crdo che nessuno mai ascolti un impianto al massimo volume.
Già a 5 è molto alto con i migliori impianti,il resto serve a pensare................cacchio quanto è potente...........e sono solo a metà:D .
A me personalmente mi piace ascoltare lo stereo a volume moderatamente alto e vedere il potenziometro il + basso possibile:D
Drago
Si trattadi un ampri stereo Sony TA-FE370 70 watt x2 rms
+ casse Centrum Oberon 100
tutto per EUR 259,00
N.SbronzKiller
05-04-2004, 18:13
grazie a tutti x le preziose risposte
penso che alla fine mi orienterò verso le logitec
se le riesco a trovare ad un giusto prezzo
N.SbronzKiller
09-04-2004, 00:18
trovate a 140 in un ipermercato
le logitech erano sicuramente superiori ma costavano 35 euro in più
ed erano sproporzionate per la stanza dove ho il pc
non le avrei mai sfruttate a dovere e mi sembrava uno spreco se poi
non potevo spremerle a manetta (con tutti quei wat rms 40x2 + un sub da 120)
mi avrebbero sfrattato dopo 2 giorni
e il sub era troppo grosso per la mia postazione
inoltre delle i trigue non mi posso certo lamentare forse all'inizio...
ma dopo un paio di giorni di ascolto sono migliorate tantissimo
non sapevo che dovessero fare il rodaggio:confused:
le ho abbinate ad una audigi 2 ls e sono veramente soddisfatto
della pulizia e della profondita del suono ma soprattutto dal'equilibrio generale del sistema
poi se si vuole strafare basta spingere il sub per tirare fuori
dei bei bassi corposi che si sentono addirittura dentro lo stomaco
nei giochi dove le esplosioni la fanno da padrone....
cosa dire d'altro sono semplicemente soddisfatto e felice come un bambino
a natale:sofico:
Stamattina ho preso le logitech z-2200, a 134 euro.
Sono eccellenti!per questo prezzo sono sicuro non ci sia di meglio!
Hanno rispettato in pieno i giudizi entusiastici che avevo letto in ogni recensione e confronto.
La cosa bella è che non solo sono molto potenti,ma conservano una qualità cristallina anche alzando il volume oltre la soglia della decenza:D .
il sub è fantastico,non una distorsione non un tentennamento!
Che dire............
sicuramente sono di parte:D ,ho anche le Z-680,e quindi non dico che sono sicuramente superiori alle KLIPSH,però.................
a buon intenditor.............
inoltre costano minimo 200 euro in meno:eek:
Quindi a voi le conclusioni
prendetele e non ve ne pentirete di sicuro!
Highly RECCOMENDED:D
Nickmanit
09-04-2004, 23:37
SI, VERAMENTE, le casse danno grande soddisfazione!;)
N.SbronzKiller
10-04-2004, 00:58
Ho girato almeno 5 negozi di informatica quando le cercavo
più 2 grossi centri commerciali con grossi reparti di informatica
e il prezzo più basso a cui le ho trovate era 175
a quel prezzo le avrei prese anche io
anche se l'estetica delle i-trigue secondo me è insuperabile
Le ho prese on line,basta che fai un giro su kelkoo e i prezzi sono più o meno tra 130 e 150 massimo.
Comunque effettivamente l'estetica delle itrigue mi piace,anche se preferivo i satelliti delle 3300, ma le logitech fanno anche la loro figura.
Per il sub non importa,tanto è nascosto:D
N.SbronzKiller
10-04-2004, 15:06
Io non voglio dare il n. della mia carta di credito e
sono un pò titubante a comprare in internet
Ma a quel prezzo poi ci devi anche aggiungere anche l'iva
le spese di imballo e spedizione?
:eek:no no
solo le spese di 10 euro,e paghi in contrassegno.
Ho comprato decine di volte online e non ho mai avuto problemi.
Addirittura c'era un sito che le mandava senza pagare l aspedizione,ma non le ho prese li perchè avevano solo un numero di celulare e non di rete fissa.
N.SbronzKiller
11-04-2004, 13:44
Mi sa che il prossimo acquisto me lo farò anche io on line!
Hai fatto un affare.
palanzana
11-04-2004, 17:00
anke io sarei interessato all acquisto di un sistema 2.1 ma vorrei spendere al max 80 euro,ke consigliate?
o le logitech z3 oppure le Creative itrigue 3300 o le Altec ATP3
Altrimenti se vai + su le z2200
palanzana
12-04-2004, 00:26
o le logitech z3 oppure le Creative itrigue 3300 o le Altec ATP3
Altrimenti se vai + su le z2200
belle le logitech
ungeologo
15-04-2004, 22:43
Ho deciso di costruirmelo io il 2.1 su progetto CIARE. Le casse le voglio fare in legno lucidato a mano;) .
Faccio arrivare l'uscita della scheda audio integrata direttamente al sub, dove metto il finale di potenza ed un crossover.....
Vi farò sapere e, soprattutto, vedere.....
Originariamente inviato da ungeologo
Ho deciso di costruirmelo io il 2.1 su progetto CIARE. Le casse le voglio fare in legno lucidato a mano;) .
Faccio arrivare l'uscita della scheda audio integrata direttamente al sub, dove metto il finale di potenza ed un crossover.....
Vi farò sapere e, soprattutto, vedere.....
'un geologo' ? da cosa deriva il nick? toglimi questa curiosità, mi ricordi troppo una persona :D:D:D
cmq vorrei sapere una cosa. non so chi le ha ascoltate e viste dal vivo, ma io non riesco ad alzare il volume a più di metà scala (è TROPPO alto davvero), per un ascolto normale lo tengo un po' sotto al primo quarto (anche perchè abito in un appartamento e tenere il volume a metà significa che dopo 10 minuti la gente mi viene a chiedere di abbassare), è normale tutto questo?
E' normale.
Ho anche io le Promedia 2.1 e il volume l'ho messo a circa un terzo della corsa. Il livello del sub è allineato al segno che mette Klipsh.
Con questa impostazione, se metto il volume della scheda a 3/4 dopo 1 minuto arriva qualcuno con un bastone... :D :D
Hai provato i primi 30 secondi di Terminator 3 in DTS?
Della serie: se devi togliere la polvere dai muri... :eek: :eek: :D :D
Consiglio: cambia il cavo di potenza dei satelliti... quello che mette Klipsh fa piuttosto pena... con quei jack che vanno disossidati una volta al mese...
Prendi 2 jack dorati, qualche metro di buon cavo di potenza (dagli installatori di impianti audio per auto trovi varie dimensioni e prezzi), un po' di pazienza con il saldatore e... vedrai come suonano meglio... ;)
Ciauzzzzzz! :)
ho visto in giro che c'è un 'monster cable' apposta per questo tipo di casse, dovrebbe essere uguale a quello che si usa per il car audio. altrimenti ne costruisco uno io (è una banalità), magari con un cavo 'serio' :)
ho visto in giro che c'è un 'monster cable' apposta per questo tipo di casse, dovrebbe essere uguale a quello che si usa per il car audio. altrimenti ne costruisco uno io (è una banalità), magari con un cavo 'serio' :)
Sul sito della Klipsh vendono il Monster Cable adatto. Ho chiesto se me lo spedivano, ma mi hanno detto che non vendono fuori degli USA/Canada... :cry:
Non so però se MonsterCable lo distribuisca direttamente...
In ogni caso te lo puoi fare in mezz'ora se hai un po' di mano con il saldatore. E puoi sceglierti il cavo che preferisci... :)
silversurfer
18-04-2004, 19:38
io le klipsch le ho prese un anno fa da alienware (235 € spese comprese), adesso ho visto che non le tengono più...
confermo tutto quanto di buono è stato detto, l'unica (grossa) scomodità è l'interruttore di accensione posto sul subwoofer che mi costringe a contorsionismi ogni volta!
anchio consiglio di cambiare i cavi dei satelliti, quelli in dotazione fanno schifo!
Beh, dai... anche il problema dell'interruttore lo puoi risolvere con poco...
Io mi sono costruito una "scatola dei bottoni" da dove posso accendere tutti i pezzi della postazione :D ... compresa la sezione audio...
è quella sctoletta grigia vicino al telefono...
http://mircot.altervista.org/immagini/IMG_0165r.jpg
e questa è la scatola dei relè bipolari da 10A
http://mircot.altervista.org/immagini/100_0061crop-r.jpg
Ciauzzzz! :)
Minchia! Dire che sei ordinato è poco!
Ehmmm... era tutto... in posa per la foto! :D :D
complimenti per la scrivania e per l'ordine! io sto rifacendo la mia camera in quest'ultimo mese (tra un weekend e l'altro) e appena sarà tutto pronto posterò una bella foto :)
per il sub ho risolto girandolo di lato..in pratica il lato con i collegamenti è sulla sinistra, e di fronte ho la cassa (e a destra il buco del reflex), in questo modo è più comodo da accendere :)
cosa mi dite di questo 2.1 ???
qualcuno le ha provate?
per esperienza vi dico che le casse creative sono performanti sugli alti e scadenti sui bassi...
voi che dite?
Baaaciii
Angelina
Ciao Angelina,
io le ho provate e le ho dovute rimandare indietro perchè facevano un fruscio insopportabile anche solo stando accese.
Per il resto mi sono sembrate eccezionali, bassi profondi e potentissimi, alti chiari e ben dettagliati.
Ti consiglio di provarle prima di prenderle.
Ciao
Atanor le casse tue erano difettose
di regola le casse non devono produrre fruscio nemmeno i
sistemi piu economici
Sicuramente erano difettose, ma non sono l'unico ad aver avuto questo problema: altri utenti su questo forum, ma soprattutto sul forum di Creative c'è molta gente che lamenta la stessa situazione.
E' probabile che sia un difetto di fabbricazione, o al limite di una partita. Per questo consiglio di provarle personalmente prima di acquistarle.
per un istante ho avuto l'impressione di aver letto gli ultimi 3 interventi cosi come sono,anche in un altro post:D
per i (pochi) possessori di queste casse:ma la mascherina sulle casse l'avete tenuta (io l'ho tolta)? serve a qualcosa,effettivamente?
per un istante ho avuto l'impressione di aver letto gli ultimi 3 interventi cosi come sono,anche in un altro post:D
E' vero. :D
Ormai l'ho imparato a memoria, faccio prima a scriverlo che a linkare il thread!
per i (pochi) possessori di queste casse:ma la mascherina sulle casse l'avete tenuta (io l'ho tolta)? serve a qualcosa,effettivamente?
Si, a evitare che la polvere vada sugli altoparlanti...
Ho provato a toglierla, ma non mi pare che il suono cambi apprezzabilmente... quindi l'ho rimessa.
ciauzzzz! :)
Devo acquistare un sistema 2.1 con un budget alquanto limitato (100euri max)... i candidati sono:
- Altec 2100 (70-80e)
- Altec vs4121 (110e)
- Creative ITrigue 3300 (90e)
Che mi dite?? Sono troppo indeciso?? :confused: :confused:
(per i 10e fuori budget delle Altec vs4121 potrei fare uno strappo lla regola ;) se ne vale la pena...)
Tenete presente che ci tengo di più alla qualità che non alla potenza (la sala-pc sarà all'incirca 3x4m quindi non mi servono decadi e decadi di watt) e gli impieghi principali sono giochi e musica.
Ho sentito suonare del jazz e della musica classica sulle Altec 2100: vabbeh che non è il genere di musica che ascolto... ma sarà stato il sub troppo evidente (credo bastasse dargli una regolatina comunque...) non mi hanno convinto al 100% (a confronto con Logitech z2200...ok, lo so, sono tutt'altra cosa, ma i $$$ scarseggiano :cry: ) ...certo che se Creative suona peggio ripiego sulle Altec 2100 (e se la differenza di prezzo vale la pena, sulle vs4121).
Help! Thanks!
:confused:
azz...tecnici del suono che mi dite?? :)
brancolo nella nebbia...
Devono piacere a te non a noi, quindi cerca di ascoltarle tutte e poi decidi.
Ale
ho solo la possibilità di ascoltare l'altec 2100 :( !!! per questo vorrei sentire qualche parere...
In questo forum parlano molto bene delle Creative ITrigue
sì... ho letto i vari post...
sono alla ricerca di opinioni su altec prima della decisione finale :rolleyes: :O :rolleyes:
:what:
Kola_Gurra
26-04-2004, 16:57
ti consiglio le I-Trigue....sono le migliori...io le ho da circa un'anno e non mi sono pentito per niente dell'acquisto ...sono ottime...
Pork.....ma dove le trovi le altec 2100 a 70/80 euro???
Io non le ho viste a meno di 120....:muro:
Alla fine ho preso le JBL Creature II....:cool:
Cmq volevo le Altec...:(
Alla fine ho preso le JBL Creature II....:cool:
Cmq volevo le Altec...:(
Ma secondo te le JBL sono peggio delle Altec?? :eek:
le altec 2100 a quel prezzo le trovo alla SME (nel veneziano) :D
leggendo le varie recensioni sul web, ho ristretto la scelta tra altec vs4121 e i-trigue 3300... devo valutare se la differenza di $$$ vale qualcosa (e visto che devo cambiare la ram, risparmiare un po' non mi farebbe per niente schifo! ;) )
Originariamente inviato da dmbit
Ma secondo te le JBL sono peggio delle Altec?? :eek:
Bhè,ho sentito parlare molto bene delle altec.
Cmq anche le Creature II non sono male,rispetto al 2.1 Creative che avevo prima,sono su un'altro pianeta...
:cool:
E cmq le Altec a 70/80 euro,sono DA prendere...;)
A mio avviso sono meglio delle I Trigue 3300.....;)
Bhè,ho sentito parlare molto bene delle altec.
Cmq anche le Creature II non sono male,rispetto al 2.1 Creative che avevo prima,sono su un'altro pianeta...
:cool:
E cmq le Altec a 70/80 euro,sono DA prendere...;)
A mio avviso sono meglio delle I Trigue 3300.....;)
Non hai nulla da rimpiangere IMHO :)
Sul resto siamo d'accordo :D
alla fine ho preso le i-trigue 3300... le altec 2100 non mi convincevano al 100% (visto che le avevo sentite suonare)... in più ero dedito al risparmio (rispetto alle vs4121) e il sub di entrambe non ci sarebbe stato nè sotto nè accanto alla scrivania!!:mad: inoltre delle 2100 non mi piaceva x niente il controllo del sub sul retro (ma perchè non l'hanno messo su quel cavolo di telecomando dico io!!:mad: :mad: )!!!
delle i-trigue che dire... il sub mi piace moltissimo:D :D mentre gli alti sono un po' troppo forti x i miei gusti, ma equalizzando un po' ho limitato il fastidio; i medi mancano e si sente... nonostante ciò mi ritengo soddisfatto soprattutto alla luce del rapporto qualità prezzo!!:)
LA nota più negativa a mio avviso è la stabilità dei satelliti: basta un colpetto e si capottano!!!! da stare attenti!!:eek:
Vedrai che dopo alcune ore di funzionameto il suono migliora
sensilbimente ;)
Kola_Gurra
28-04-2004, 13:06
Originariamente inviato da Pesse
LA nota più negativa a mio avviso è la stabilità dei satelliti: basta un colpetto e si capottano!!!! da stare attenti!!:eek:
verissimo :D :D :D però sono resistenti e i miei sono ancora belli intatti come nuovi :cool:
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un vostro consiglio:
da tempo vorrei acquistare un buon sistema 2.1 di alto livello per il mio pc. Premetto che userò questo sistema per ascoltare musica (diciamo al 70%), per film in dvd (diciamo al 20%) e per i giochi (10%)... mi sono orientato su un buon 2.1 piuttosto che un medio 5.1...
Vorrei da voi un consiglio su quale sia meglio: il mio budget arriva a 200 euro... a questo punto:
- Cambridge SoudWorks Megaworks 2.1 250D ?
- Altec lansing MX5021 2.1 ?
Ho visto che bose per pc non ha un gran che... principalmente vorrei sapere di esperienze con i due modelli che ho scritto sopra (magari esperienze negative!) e eventuali consigli su altre marche di fascia alta! Pare che le Cambridge emettano un fastidioso fruscio... c'è qualcuno a cui non è successo??? Altec Lansing è una buona marca? Personalmente propendo per le Cambridge...
Grazie mille a chiunque mi aiuti...
scusa ma un sistema professionale con 200€? :D
io ho le Edirol MA-20D (http://www.edirol.com/products/info/ma20d.html) solo attive e biamplificate..sono casse monitor e si collegano con l'ottica :)
Originariamente inviato da diafino
...ok, come non detto! Allora un sistema non scarsissimo! Dici che con 200€ trovo qualcosa di decente? Non mi va di spendere milioni per un paio di casse, ma preferisco spendere 200€ per delle casse di un certo livello piuttosto che 80 per delle casse mediocri... e non credo che le Cambridge siano mediocri! Considera che io adesso ho delle casse che pagai 40.000 lire dodici anni fa... siccome ho rifatto il pc mi piacerebbe ascoltare la musica anche a volumi sostenuti senza dover sentire le casse che gracchiano! Se potete aiutarmi a scegliere restando in quel budget vi sarei grato!
Cambridge SoudWorks Megaworks 2.1 250D
La qualita di queste casse non è male anzi :)
credo che come casse per PC siano tra le migliori in assoluto ;)
Lo dici per esperienza diretta? Hai avuto il piacere di provarle? Perchè ho letto su qualche forum che alcuni hanno avuto problemi di srtani fruscii a pc spento... non vorrei spendere 170€ per poi dovermene pentire ;) ! Cmq per ora anch'io propendo per queste casse... hanno ricevuto anche diversi riconoscimenti se non sbaglio. ...ah, ho visto le "edirol", ma non posso spendere 319€! Cmq se le hai beato te! Immagino siano superbe! Cmq le cambridge non mi danno una cattiva impressione, anzi! Aspetto altri consigli!
Per l uso che devi farne tu sono pui indicate le Cambridge SoudWorks
Vedi se riesci a trovarle dalle tue parti cosi le puoi ascoltare
NON e detto che tutte siano difettose.
Erano qualche siree difettose ;)
Ok, proverò allora a cercarle... anche se chiaramente l'effetto che possono dare nel silenzio della tua stanza posizionate bene non portanno darlo in un centro commerciale col casino che c'è! Se qualcun'altro volesse raccontarmi la sua esperienza con sistemi 2.1 di quel tipo, ascolterò più che volentieri i suoi consigli ;) !
Senza dubbio LOGITECH Z-2200
miglior rapporto qualità prezzo.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=640969&highlight=z2200
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=653130&highlight=z2200
...ho dato un'occhiata alle logitech... vedo che sono certificate THX così come le Cambridge. Le logitech hanno un rapporto segnale/rumore leggermente migliore (99 dB le Cambridge e 103dB le Logitech), ma nelle frequenze basse sembra che, almeno sulla carta, risponda meglio il sub delle Cambridge (25Hz le Cambridge e 35Hz le logitech). La potenza in Watt continua RMS è di 75 per satellite nelle Cambridge, 40 le logitech. Onestamente a priori mi dà più fiducia una ditta specializzata in audio come la Cambridge SoundWorks piuttosto che la Logitech... voi cosa ne dite? Premetto che non ho ancora provato nè le Cambridge nè le logitech! Grazie ancora!
prendi tra le due quelle che trovi a meno.
Fidati
Io non sottovaluterei le Altec lansing ... io ho le 2100 e ti assicuro che hanno proprio un bel suono !
dài un'occhiata http://www.computertimesm.com/alteclansing2-1.htm
cia ;)
ho sentito le altec 2100 anche io,però non sono della categoria delle LOGITECH z-2200 o delle creative 250D.
E costano poco meno,perciò........
:eek: anzi,costano praticamente di+
Phobos87
06-05-2004, 17:29
ciao ragazzi,
vorrei acquistare un buon 2.1, budget 100€
ero orientato verso l'altec lansing VS-4121 - Logitech Z3 o il creative itrigue 3300. cosa mi consigliate?
Kola_Gurra
06-05-2004, 17:35
le I-trigue 3300 sono il massimo, io le ho e sono mitiche, ma ora le vendo perchè sono passato ad un 5.1
Phobos87
06-05-2004, 17:41
Originariamente inviato da Kola_Gurra
le I-trigue 3300 sono il massimo, io le ho e sono mitiche, ma ora le vendo perchè sono passato ad un 5.1
a quanto le vendi?
Kola_Gurra
06-05-2004, 19:42
non lo so ancora, contattami in pvt
::::Dani83::::
07-05-2004, 10:51
Sono tutti ottimi sistemi....se puoi ascolta e fai la tua scelta:)
io ho le Edirol MA-20D (http://www.edirol.com/products/info/ma20d.html) solo attive e biamplificate..sono casse monitor e si collegano con l'ottica :)
mi interesserebbe sapere di + su queste casse... mi puoi dare qualche tua impressione.. sulla potenza, sulla qualità del suono... e soprattutto, possedendo una audigy 2 zs "liscia" come potrei collegarle?
BlackWalker
10-05-2004, 07:48
Carine!!!! :eek:
ho sentito le altec 2100 anche io,però non sono della categoria delle LOGITECH z-2200 o delle creative 250D.
E costano poco meno,perciò........
:eek: anzi,costano praticamente di+
sulla qualità del suono , ne vorrei parlare :O
per quanto riguarda i prezzi , sono scese parecchio ! :sofico:
cia;)
La qualita di queste casse non è male anzi :)
Cavolo goan, stavolta hai fatto prima di me!
Cmq non posso esimermi:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=641049
Originariamente inviato da gialex
sulla qualità del suono , ne vorrei parlare :O
per quanto riguarda i prezzi , sono scese parecchio ! :sofico:
cia;)
sulla qualità del suono di che?:confused:
Originariamente inviato da BlackWalker
Carine!!!! :eek:
sono casse monitor studio, io le uso da 3-4 mesi per masterizzare..sono casse molto lineari e cristalline, non sembra tendano a enfatizzare gamme.. come potenza sono 20W, biamplifiate tutte e due..
dal mio punto di vista sono l'ideale per avere la migliore qualità..anche se con un po più di spesa ti porti a casa una coppia di Genelac..;)
cicciociccio
12-05-2004, 14:40
Ciao.
Ti posso consigliare un sistema stereo senza sub ( questo non vuol dire salutare le basse frequenze) a 250 euro.
Esi Near 5 http://www.esi-pro.com/viewProduct.php?pid=24&page=1
Scusate, ma non riesco a capire quale è la minima frequenza riproducibile dalle Edirol e il crossove. Potreste dirmelo voi. Grazie
Ed_Bunker
13-05-2004, 13:28
Ciao, ho trovato queste due offerte in u centro comm. vicino casa e vorrei sapere un opinione su di esse. Che ne pensate !?
Creative 2.1 G380: 29 euro
Sony 2.1 MMS 231 (o 321, non ricordo): 39 euro
Non ne sono nulla di 'diffusori' e vorrei soltanto sostituire le due casse inascoltabili che ho (Senza troppe pretese) ...
thks
Kola_Gurra
13-05-2004, 14:24
direi che sei allo stesso punto di ora... o almeno, qualcosa di meglio ma sempre li li...
se spendi qualcosina di piu ti fai un buon 2.1 che confrontato a quello che hai ora (?) è molto meglio...penso
Ed_Bunker
13-05-2004, 15:10
direi che sei allo stesso punto di ora... o almeno, qualcosa di meglio ma sempre li li...
se spendi qualcosina di piu ti fai un buon 2.1 che confrontato a quello che hai ora (?) è molto meglio...penso
No, no... quelle che ho ora credo che siano inarrivabili... Me le hanno 'regalate' quando ho assemblato il pc. Non so nemmeno cosa siano... Active 95 (Prodotte dalla Juster)... Tu cosa mi consiglieresti !? Rimanendo, possibilmente, sull'economico...
thks
per 30,24€ ci sono le hercules xps 210 classic
http://img.essedi.it/img.ASP?IMG=44898.jpg&X=350
e per 69,00€ le hercules xps 2100 silver
http://img.essedi.it/img.ASP?IMG=44370.jpg&X=350
Kola_Gurra
13-05-2004, 15:22
oppure se vuoi io vendo a 65 le i-trigue 3300:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=684187
che sono ottime
Ed_Bunker
13-05-2004, 16:02
oppure se vuoi io vendo a 65 le i-trigue 3300:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=684187
che sono ottime
Grazie ma e' un po' tantuccio... con 10 euro in piu' ci si prende un 5.1... nuovo!
Ed_Bunker
13-05-2004, 16:06
Originariamente inviato da sapatai
per 30,24€ ci sono le hercules xps 210 classic
http://img.essedi.it/img.ASP?IMG=44898.jpg&X=350
e per 69,00€ le hercules xps 2100 silver
http://img.essedi.it/img.ASP?IMG=44370.jpg&X=350
Le silver sono gia' fuori 'budget'... volgio spendere non piu' di 40/45 euro (Devo sostituire anche molto altro...).
Le classic sono paragonabili alle creative G380 o sono migliori ?!
Kola_Gurra
13-05-2004, 16:19
Originariamente inviato da Ed_Bunker
Grazie ma e' un po' tantuccio... con 10 euro in piu' ci si prende un 5.1... nuovo!
si ma quel 5.1 nuovo che ti compri sarà peggio delle casse che hai ora :D
Ed_Bunker
13-05-2004, 16:24
si ma quel 5.1 nuovo che ti compri sarà peggio delle casse che hai ora :D
Sara' difficile...
Ed_Bunker
14-05-2004, 00:12
Up Up Up Up...
Forza ragazzi consigliatemi qualcosa a basso prezzo (max. 40 euro) (che sia almeno decente)...
queste costano 49,80€ altec avs300
http://img.essedi.it/img.ASP?IMG=40378.jpg&X=350
terratec home arena txr 335: 42,96€
http://img.essedi.it/img.ASP?IMG=44833.jpg&X=350
terratec home arena 2.1: 38,64
http://img.essedi.it/img.ASP?IMG=45363.jpg&X=350
logitech x-220: 50,40€
http://img.essedi.it/img.ASP?IMG=45543.jpg&X=350
Kola_Gurra
14-05-2004, 09:29
queste sono le g380?
http://www.golem.de/0309/27664-inspire380.jpg
se non erro sono per playstation2 o console in generale :\ non per pc
Ed_Bunker
14-05-2004, 09:34
queste sono le g380?
se non erro sono per playstation2 o console in generale :\ non per pc
Il sub non mi ricordo come fosse fatto pero' i 2 diffusori sono fatti cosi. E' per la play ?!
mi sembrano due asciugacapelli!!
:eek: :asd: :fagiano:
Kola_Gurra
14-05-2004, 12:02
sono il nuovo modello delle casse disegnate apposta per playstation 2...
quello vecchio era secondo me piu bello ma questo è piu potente
si, sono per la play quindi sarebbe scomodo collegarle al pc...e poi non sono tanto belle per pc sinceramente
sOuL cALiBuR
14-05-2004, 18:08
Ma sono le turbine dei bombardieri di PEARL HARBOR? :eek:
sOuL cALiBuR
14-05-2004, 18:13
Originariamente inviato da d@vid2000
adesso le controllo grazie!
ATTENZIONE!!!
Non prendete assolutamente le TEAC PowerMax di nessun tipo!!Checché possano dirvi,chiunque,date retta a me,sono un autentico CESSO,con rispetto parlando.Il subwoofer ha una gamma molto bella,ma i satelliti sono assolutamente potenti 1/5 di quello che viene dichiarato e vanno in distorsione alla grande con suoni davvero penosi.Peccato solo per il subwoofer che meriterebbe l'acquisto a sé.
Tutto scritto per esperienza diretta con le PowerMax1800 (una cagata pazzesca,come la zuppa della nonna).
Spero di aver salvato i soldi di qualcuno ;)
Kola_Gurra
14-05-2004, 18:31
perchè a parte i creative?
sOuL cALiBuR
14-05-2004, 20:12
perchè a parte i creative?
Ma cosa?E' riferita a me sta domanda?Sinceramente non ho capito il significato,se me la spieghi...grazie ;)
Kola_Gurra
14-05-2004, 23:13
no dico a
[email protected]è esclude le creative?
Sheerqueenie
15-05-2004, 10:18
per me è sbagliato escludere le creative....
io ho le logitech soundman s4 ma gracchiano che è una meraviglia...non tengono uncazzo!
vorrei anche io un sistema 2.1
sOuL cALiBuR
15-05-2004, 11:42
Originariamente inviato da Sheerqueenie
vorrei anche io un sistema 2.1
Io ho già ordinato le Logitech X-220 :sofico:
Sheerqueenie
15-05-2004, 11:44
ok ma il cassone dove si deve posiizonare?
le due casse io le metto ai lati del monitor...
ma il cassone dove si dovrebbe mettere di solito?
ps: vi prego non sul tavolo !
Kola_Gurra
15-05-2004, 12:05
il cassone si chiama SUBWOOFER...e si deve posizionare OBBLIGATORIAMENTE per terra...sennò nn suona bene
io ti consiglio queste...costano un po di più ma per me valgono veramente di più di qualsiasi altro cosa 2.1 poi a te la scelta...
http://web.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=7921860&ART=44370&LST=_DD_
se guardi un po' sopra gliele avevo consigliate io, ma aveva già detto che andava fuori budget...
comunque confermo, come casse entry level sono ottime, io ho le 5100 silver e per la mia camera 4x4 bastano e ne avanza molto anche.:O ;) ;)
sOuL cALiBuR
15-05-2004, 15:11
Originariamente inviato da Sheerqueenie
ok ma il cassone dove si deve posiizonare?
le due casse io le metto ai lati del monitor...
ma il cassone dove si dovrebbe mettere di solito?
ps: vi prego non sul tavolo !
Il "cassone" di solito si mette per terra,sotto la scrivania ;)
sOuL cALiBuR
15-05-2004, 16:04
ATTENTI alle casse dalle dimensioni degli altoparlanti molto ridotte!
Buon acquisto ;)
Ed_Bunker
15-05-2004, 17:54
Grazie a tutti per i consigli ed il link. Insomma... per il prezzo indicato (40 euro) la scelta si restringe a quelle 'citate' o ce ne sono delle altre !?!
sOuL cALiBuR
16-05-2004, 00:25
Io ti rispondo dicendoti che ho già ordinato le Logitech X-220,quindi non serve che aggiunga altro ;)
d@vid2000
17-05-2004, 12:59
++++++++++
+++++++__+
+++++++|_|+
++++++++++
++++++++++
++++++++++
+ +
------------------------------------------
ha bisogno del pavimento x reflexxare!
se ha la cassa rivolta verso il basso!
w.tommasi
17-05-2004, 16:58
Ho acquistato da un paio di giorni le Logitech Z-2200 e devo fare i miei + vivi complimenti alla Logitech, certo 130 € x un sistema 2+1 magari sembrano un pokino troppi ma vi posso assicurare ke dovete stipulare un accordo col condominio prima di potervele godere appieno !!!
Ho comprato ieri le Logitech X-220: ottime!
Le ho ascoltate con Cd audio, DVD e PS2: si sentono davvero bene: bassi profondi e toni medio-alti puliti.
Garantito: a 49,00 € non trovi di meglio!
Il discorso PS2 o PC non c'entra nulla: l'ingresso audio è sempre lo stesso, va benissimo per pc così come per qualsiasi consolle (l'adattatore x consolle lo trovi nella congezione ;) ).
sOuL cALiBuR
19-05-2004, 14:00
Originariamente inviato da raf73
Le ho ascoltate con Cd audio, DVD e PS2: si sentono davvero bene: bassi profondi e toni medio-alti puliti.
Il discorso PS2 o PC non c'entra nulla: l'ingresso audio è sempre lo stesso, va benissimo per pc così come per qualsiasi consolle (l'adattatore x consolle lo trovi nella congezione ;) ).
Grande!!Non vedo l'ora che mi arrivino!Dovevano consegnarmele l'altroieri,ma hanno rimandato :grrr:
Ed_Bunker
19-05-2004, 16:05
Originariamente inviato da raf73
Grazie mille !!
:) :)
Io mi sono trovato bene con le Philips, che molti dimenticano spesso di nominare.
Le mie A2.310 sono il mio acquisto più azzeccato in fatto di casse negli ultimi anni.
sOuL cALiBuR
20-05-2004, 01:35
Originariamente inviato da fello24
Io mi sono trovato bene con le Philips, che molti dimenticano spesso di nominare.
Le mie A2.310 sono il mio acquisto più azzeccato in fatto di casse negli ultimi anni.
Verissimo!!Anche io ho avuto Philips (5.1 però) e devo dire che hanno davvero un bellissimo suono.Bassi netti e corposi (non eccessivamente morbidi che li detesto),alti e medi definiti e abbastanza cristallini:davvero molto buone.Peccato che il negozio dove le presi aveva una partita difettata e che quindi dopo 4 tentativi mi son rotto le scatole :rolleyes: .
Ciao a tutti ;)
d@vid2000
20-05-2004, 13:01
ho risolto con queste!
Harman Kardon Soundsticks II 2.1
http://www.harmankardon.com/images/product_small/SOUNDSTICKSII.jpg
un suono cristallino! e uno spettacolo! non è grosso! ma suona divinamente!
senzasoldi
20-05-2004, 13:25
Vorrei acqistare delle Creative inspire - p 380 2.1 a 45 € . Che ne dite?
sOuL cALiBuR
20-05-2004, 16:01
Originariamente inviato da d@vid2000
Harman Kardon Soundsticks II 2.1
http://www.harmankardon.com/images/product_small/SOUNDSTICKSII.jpg
Porca vacca!Quanto le hai pagate???La marca è sicuramente granzia di qualità :eek: :eek: :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.