View Full Version : MSI KT6 Delta- SR / LSR / FISR / FIS2R---Thread ufficiale---Go IN!
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
15
16
blubrando
07-02-2004, 10:45
grazie cippo ;)
allora, il snesore è un mistero ben custodito, l'unica cosa sicura (credo) è che sta scheda a differenza della kt4v fa la misura di T diretta sul processore tramite il termistore nella cpu.
quello della mammaboard dovrebbe stare dalle parti dell'agp. ho beccato il chip winbond che gestisce i termistori ma il chippettino ancora no. magari cercandolo in rete qualche sito lo riporterà
pistillone
07-02-2004, 12:18
io ho scaricato il nuovo bios,ma resta ancora calda la scheda 47/50°
il controllo della ventola è disabilitato per farla girare al massimo,secondo voi quale può essere il problema?
la cpu è un bartolo2600+, 200fsbx11, core 1.675
Ciao, vorrei aggiornare al nuovo bios, ma voi mettete tutto di default prima di aggiornare o no? le impostazioni precedenti rimangono o devo settare tutto di nuovo?
Grazie.
Ciao
pistillone
07-02-2004, 13:39
volevo sapere una cosa ma la nostra mamma ha i fix per lavorare fuori specifica???????????':oink:
lestat129
07-02-2004, 14:09
No. Fino a 199mhz divide 1/5 da 200 in su 1/6. oltre non va. Se vuoi i fix devi prendere nforce2 ma insieme ai fix ti prendi anche qualche bella bega a mio modesto parere...
blubrando
07-02-2004, 16:51
Originariamente inviato da pistillone
io ho scaricato il nuovo bios,ma resta ancora calda la scheda 47/50°
il controllo della ventola è disabilitato per farla girare al massimo,secondo voi quale può essere il problema?
la cpu è un bartolo2600+, 200fsbx11, core 1.675
devi attivare l'halt command
x Blubrando: Grazie della risp! Il chip winbond lo ho visto! il termistore... boh... beh, poco importa... basta che la temp stia bassa :D
l'halt command cmq é una bella cosa!!
E' l'alternativa hardware a CpuIdle o CpuCool... :D
blubrando
07-02-2004, 22:10
si ma è strano.... non capisco... non vorrei che anche nella vecchia scheda lo abbiano abilitato di straforo... praticamente adesso ho le stesse temperature.... boh!
cmq grazie per la mail :D alcune le conoscevo ma altre sono veramente una forza! ;)
Dragon2002
07-02-2004, 23:39
:sofico: :sofico: Forse st per arrivare nel vostro clan,ditemi questo mobo ha dei driver belli stabili e in generale è un mostro di stabilita come la mia rimpianta msi kt3 ultra:cry: :cry:,perchè l'ho data via:cry: :cry: .
blubrando
07-02-2004, 23:45
la mia esperienza personale : la monti,perdi un po' di tempo coi settaggi e poi è una roccia. sopratutto per applicazioni di processore. pare però digerisca non molto bene le ati ma credo sia problemi delle radeon stesse coi propri driver.
il bios uscito l'altro giorni ha risolto qualche fastidioso problemuccio anche se nè rimane ancora qualcuno. dipende da cosa cerchi;)
Dragon2002
07-02-2004, 23:57
Originariamente inviato da blubrando
la mia esperienza personale : la monti,perdi un po' di tempo coi settaggi e poi è una roccia. sopratutto per applicazioni di processore. pare però digerisca non molto bene le ati ma credo sia problemi delle radeon stesse coi propri driver.
il bios uscito l'altro giorni ha risolto qualche fastidioso problemuccio anche se nè rimane ancora qualcuno. dipende da cosa cerchi;)
Punto primo nn perdero tempo con i settaggi visto che lascero il mio xp2400 in assoluta tranquilita,senza overclock
Punto secondo ho una 9500pro quali driver devo mettere:muro: :muro: :muro: .
Punto terzo dopo aver tentato la strada delle prestazioni con l'nf7-s,ritorno alla strada dell'affidabilita come la mia vecchia cara msi kt3 ultra(che scheda:cry: :cry: )
blubrando
08-02-2004, 00:02
per settaggi intendo semplicemente che non è il tipo di scheda che installi accendi e hai tutto stabile al max. però basta impostare qualche valore qui e lì e ha fatto e poi qui trovi sicuramente chi ti darebbe una mano.
io con i cata 4.1 ho risolto
avevo la kt4v,bella scheda,sul serio,fra circa 20 giorni la regalo:)
Dragon2002
08-02-2004, 00:18
Quali sono questi settaggi e che problemi di stabilita da???????
:cry: :cry: :cry: Ma come io volevo la massa stabilita,nn posso copiare i settaggi sul manuale????
Originariamente inviato da Dragon2002
Quali sono questi settaggi e che problemi di stabilita da???????
:cry: :cry: :cry: Ma come io volevo la massa stabilita,nn posso copiare i settaggi sul manuale????
Forse Blubrando intende dire che puoi avere ottime performance perdendo un po di tempo coi settaggi ;) ...ma puoi anche fare come me che ho lasciato tutto com'è ed hai stabilità e buone performances (...invece che ottime)! ;)
:p :cool:
blubrando
08-02-2004, 08:25
non mi sembra il caso di piangerci sopra. per settaggi intendo regolazioni sulla ram e qualche altra cosa,anzi cosucce sparse. mica bisogna mettersi di saldatore ad aggiungere condensatori.
il problema video era che spesso freezzava coi giochi 3d ma il problema si è risolto coi catalist nuovi. problema fra l'altro che ha afflitto parecchi utenti. cmq se non ti fidi basta che vai sul forum della msi ,in inglese, e vedi che aria tira,semplice no?
tieni presente solo una cosa però,sta scheda fra i kt600 è al vertice,punto.
pistillone
08-02-2004, 11:45
devi attivare l'halt command
halt command ????
cosa sarebbe e dove si trova nel bios??
a cosa serve??
grazie
:)
pistillone
08-02-2004, 11:52
a proposito ora che ho aggiornato il bios apena accendo mi fà un beep strano..
che cacchio è?:eek:
blubrando
08-02-2004, 12:34
halt command ????
cosa sarebbe e dove si trova nel bios??
a cosa serve??
grazie
:)
nel bios,mi pare alla terza quarta voce
pistillone
08-02-2004, 16:19
nel bios,mi pare alla terza quarta voce
si ma a che serve...
cmq mi sono fatto un giretto in overclockmaniac.com, e ci sono parecchi che si lamentano del fatto che scaldi parecchio questa bellissima ma problematica mamma....:cry:
blubrando
08-02-2004, 16:44
si è vero scalda parecchio.
l'halt command da quello che hanno detto gli altri è una sorta di economizzatore della cpu. le temperature mi sono diminuite drasticamente da quando lo utilizzo ma mi da un po' da pensare
pistillone
08-02-2004, 21:44
si è vero scalda parecchio.
l'halt command da quello che hanno detto gli altri è una sorta di economizzatore della cpu. le temperature mi sono diminuite drasticamente da quando lo utilizzo ma mi da un po' da pensare
anche a me mai visto a 40 gradi .. eppure..
cmq penso che sia un sistema per ottimizzare le risorse quando spremi la cpu la temp sale subito!..ciao:oink:
blubrando
08-02-2004, 21:49
ultime nuove: con il nuovo bios messo il sistem performance "a palla" (prima o normal o si piantava tutto).
messo il comando 1T e scoperto una cosetta interessante. mosso dall'istinto ,dopo aver smanettato col comando ultra delle memorie il sistema non bootava facendo il bip continuo,ho resettato e tenuto premuto f12. il sistema si è autoresettato come se avessi cortocircuitato il cmos. che dire sta scheda è sempre più comoda.
con 3dmacio 2001 ,anche se con i catalist nuovi ho fatto 11212 (radeon a 292/292)
di defoult altrimenti 10700
col vecchio pc 10400 di defoult e 11000 con radeon clokkata
blubrando
08-02-2004, 21:57
cmq penso che sia un sistema per ottimizzare le risorse quando spremi la cpu la temp sale subito!..ciao:oink:
prima ho giocato a vietcong e sono arrivato a 62°. non voglio immaginare questa estate
pistillone
09-02-2004, 08:24
prima ho giocato a vietcong e sono arrivato a 62°. non voglio immaginare questa estate
azz 62° tantissimi...
vediamo io non ho ancora fatto il test di prime, ma speremendolo prima andavo a 55° max.
per i setting..
volevo sapere come hai settato le memorie e l'fsb del prcio..
il mio xp è a 200 di fsb le memorie non le ho spinte perchè fanno veramente cagare..(infineon ) del cavolo...pc3200
blubrando
09-02-2004, 08:28
azz 62° tantissimi...
vediamo io non ho ancora fatto il test di prime, ma speremendolo prima andavo a 55° max.
per i setting..
volevo sapere come hai settato le memorie e l'fsb del prcio..
il mio xp è a 200 di fsb le memorie non le ho spinte perchè fanno veramente cagare..(infineon ) del cavolo...pc3200
:asd:
ma lo hai il libretto di istruzioni?
per settare le memorie basta andare in advance setup e per il processore frequency/voltage :|
pistillone
09-02-2004, 08:48
ma lo hai il libretto di istruzioni?
per settare le memorie basta andare in advance setup e per il processore frequency/voltage :|
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
hey guarda che lo sò come si settano ma volevo sapere i parametri..
ad esempio secondo te il procio può sopportare 250 di fsb ? se trovo ram pc4000 ?:oink:
blubrando
09-02-2004, 08:55
la scheda non ha i fix ma alcuni utenti sono riusciti a superare i 230
pistillone
09-02-2004, 09:52
la scheda non ha i fix ma alcuni utenti sono riusciti a superare i 230
ma se non ha i fix non è che c'e' il rischio di cuocere il tutto?
lestat129
09-02-2004, 10:18
Più che altro c'è il rischio concreto di cuocere gli HD e tutto quello che sta sul pci e sull'agp m<nd<ndoli così tanto fuori specifica.
in effetti... :rolleyes:
a 230 i pci sono a 38 abbondanti.. decisamente troppo!!!
cmq ha ragione blubrando... questa scheda é veramente fotonica! Lo si scopre ogni giorno di piu'...
pero'... spiega un po' sta storia del f12.... :confused:
resetta il cmos?
quando appare la prima schermata del bios? (cpu.. mem...)
non lo sapevo! :D
ma se non ha i fix non è che c'e' il rischio di cuocere il tutto?
ti ho risposto nell'altro thread... :D
non mi ero accorto che eri tu... :sofico:
ciao
blubrando
09-02-2004, 11:17
Originariamente inviato da cippo_
in effetti... :rolleyes:
a 230 i pci sono a 38 abbondanti.. decisamente troppo!!!
cmq ha ragione blubrando... questa scheda é veramente fotonica! Lo si scopre ogni giorno di piu'...
pero'... spiega un po' sta storia del f12.... :confused:
resetta il cmos?
quando appare la prima schermata del bios? (cpu.. mem...)
non lo sapevo! :D
invece che aprire il case con sottofondo di madonne sparse basta resettare e premere f12 . uguale ad aver cortocircuitato il jumper del cmos
blubrando
09-02-2004, 11:19
più che cuocere (fisicamente mi spiegate come fa? ) direi errori a gogo che nel caso dell'hard disk significa addio a tutti i dati scritti sotto il fuorispecifica
invece che aprire il case con sottofondo di madonne sparse basta resettare e premere f12 . uguale ad aver cortocircuitato il jumper del cmos
e pensare che io ogni volta andavo li con tanto di pinzetta per microelettronica... :doh:
teoprimo
09-02-2004, 12:38
Non lo sapevo proprio:eek:
un problema in meno...
se non erro qualcuno ha il volcano 9+ oltre me...
togliendo la griglia di copertura della fan, diminuisce il rumore prodotto dalla stessa;)
blubrando
09-02-2004, 12:42
Originariamente inviato da teoprimo
Non lo sapevo proprio:eek:
un problema in meno...
se non erro qualcuno ha il volcano 9+ oltre me...
togliendo la griglia di copertura della fan, diminuisce il rumore prodotto dalla stessa;)
si ho provato ma non è che ti cambi tanto la vita
Mendocino 433
09-02-2004, 13:51
Ma sei sicuro che funziona? Dove l'hai letto questo trucco?
All'avvio nella prima schermata dice "F12 network boot"
blubrando
09-02-2004, 17:09
non l'ho sentito,l'ho provato ieri sera! leggi i post più su!!! se non ti fidi provalo!
bertoz85
09-02-2004, 17:37
secondo me è semplicemente che il sensore è montato male o da delle temperature molto sballate.
Siamo séri!!! Da me quando attivo cpuburn il north mi fa 53 gradi!!!
pistillone
09-02-2004, 17:54
più che cuocere (fisicamente mi spiegate come fa? ) direi errori a gogo che nel caso dell'hard disk significa addio a tutti i dati scritti sotto il fuorispecifica
io sò che se stanno fuori specifica molte periferiche si scassano totalmente anche la scheda grafica:cry:
non li danno sti benedetti fix cosi faccio volare l'fsb quanto mi pare????:sofico:
pistillone
09-02-2004, 18:08
Originariamente inviato da bertoz85
secondo me è semplicemente che il sensore è montato male o da delle temperature molto sballate.
Siamo séri!!! Da me quando attivo cpuburn il north mi fa 53 gradi!!!
senti siamo seri dillo a tua sorella:cool:
cmq visto che hai anche tu una msi ti perdono;)
ho detto che la cpu và a 40 e a 40 ci và se tocco il dissippi è praticamente tiepido !
le cose cambiano quando faccio fare test si ritorna immediatamente ai valori di prima 52/56° a seconda del'aplicazione.:cry:
Ciao! Io uso Motherboard Monitor (ultima versione), e le temperature sono sempre 35° di sistema e 42 di cpu!
pistillone
09-02-2004, 19:21
Originariamente inviato da Steno
Ciao! Io uso Motherboard Monitor (ultima versione), e le temperature sono sempre 35° di sistema e 42 di cpu!
si ma io sono overcloccato...
:cool:
blubrando
09-02-2004, 21:14
veramente è risaputo che le msi sballano le temperature. e ne ho la prova
Mendocino 433
09-02-2004, 23:24
non l'ho sentito,l'ho provato ieri sera! leggi i post più su!!! se non ti fidi provalo!
Non è che non mi fido, è che non ho voglia di reimpostare il bios...
Dragon2002
09-02-2004, 23:35
Raga ho appena ordinato la lsr da syspack,pero nn è disponibile chissa quanto caspita gli arriva.:muro: :muro: :muro:
blubrando
10-02-2004, 07:24
Originariamente inviato da Mendocino 433
Non è che non mi fido, è che non ho voglia di reimpostare il bios...
cmq se fai caso all'avvio ti dice le varie funzioni dei tasti F
lestat129
10-02-2004, 08:16
Raga ho appena ordinato la lsr da syspack,pero nn è disponibile chissa quanto caspita gli arriva.:muro: :muro: :muro:
Se sul sito è ordinabile (quadratino giallo) normalmente in tre giorni lavorativi la merce sta da loro quindi in massimo una settimana a casa tua. :)
Mendocino 433
10-02-2004, 09:33
Su mhz.it di solito hanno anche la fisr
In un negozio di Rimini danno come ordinabile anche la fis2r ma adessp non ho il link
blubrando
10-02-2004, 09:44
Originariamente inviato da lestat129
Se sul sito è ordinabile (quadratino giallo) normalmente in tre giorni lavorativi la merce sta da loro quindi in massimo una settimana a casa tua. :)
saperlo ci facevo un salto,sta a 5 minuti da casa mia
pistillone
10-02-2004, 15:25
saperlo ci facevo un salto,sta a 5 minuti da casa mia
apena mi arrivano le ventole cromate incomincio a raffredarla seriamente quasta zoocola di scheda
Ola a tutti!
Ho letto sulle prime pagine del 3d che fprse sta mobo sblocca le CPU bloccate.
Io ho un barton 2500 e una KT6, è una castronata o lo fa davvero?
E' ancora una piastra valida o ormai è surclassata da quelle con chipset Nvidia?
Ciao a tutti!
Dragon2002
10-02-2004, 16:57
Su mhz.it di solito hanno anche la fisr
In un negozio di Rimini danno come ordinabile anche la fis2r ma adessp non ho il link
Ormai l'ho ordinata da syspack e cmq la fisr in più ha sole le porte firewire e nn è che mi servano a molto.
Aggiornamento: :cry: :cry: :cry: Cavolo era subito disponibile e veniva pure qualche euro in meno,ormai l'ho ordinata se disdico l'ordine mi fanno pagare le spese di spedizione.:muro: :muro: :muro:
blubrando
10-02-2004, 17:21
Originariamente inviato da storgio
Ola a tutti!
E' ancora una piastra valida o ormai è surclassata da quelle con chipset Nvidia?
Ciao a tutti!
si è vero,pare sblocchi i processori (almeno sentendo un'altro utente)
scusa ma surclassata de che? qui abbiamo fatto certi valori che le abit se li sognano! (vabbè,un po' l'ho sparata:sofico: )
teoprimo
10-02-2004, 20:38
scusa ma surclassata de che? qui abbiamo fatto certi valori che le abit se li sognano! (vabbè,un po' l'ho sparata:sofico: )
veramente supera anche la epox con nforce 2 in molti test;)
bertoz85
10-02-2004, 20:56
si è vero,pare sblocchi i processori (almeno sentendo un'altro utente)
Se ti stai riferendo ai processori non bloccati di default, secondo me è il contrario.
Questa mobo, al contrario delle altre, NON sblocca i proci con molti >= 13x
timetoskate
10-02-2004, 21:05
Ciao, una domanda se vado ad aggiornare il bios da winzoz dal live update un volta scaricato l'aggiornamento mi dice di disattivare la protezione dal bios ma io questa opzione non la trovo, ho una delta sr qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie
ps. un'altra cosa capita a qualcuno che quando ascolta un cd audio dopo pochi minuti si blocchi tutto e occorre riavviare?
Mendocino 433
11-02-2004, 08:36
Ormai l'ho ordinata da syspack e cmq la fisr in più ha sole le porte firewire e nn è che mi servano a molto.
Aggiornamento: :cry: :cry: :cry: Cavolo era subito disponibile e veniva pure qualche euro in meno,ormai l'ho ordinata se disdico l'ordine mi fanno pagare le spese di spedizione.:muro: :muro: :muro:
La FISR ha anche la scheda di rete da 1000 Mbps, se la compri a parte costa molto di più. Anche le firewire non costa poco aggiungerele. Volendo ha anche la porta infrarossi integrata, ma il braket col sensore non lo vendono in Italia, però lo puoi fare tu.
blubrando
11-02-2004, 09:22
La FISR ha anche la scheda di rete da 1000 Mbps, se la compri a parte costa molto di più. Anche le firewire non costa poco aggiungerele. Volendo ha anche la porta infrarossi integrata, ma il braket col sensore non lo vendono in Italia, però lo puoi fare tu.
ma come si costruisce sto benedetto bracket?
cmq è magnifico il fatto che ancora non abbiamo messo nessuna informazione nella lista delle faq per questa scheda
Dragon2002
11-02-2004, 09:59
Ti ringrazio ma nn mi serve la scheda di rete perchè ho un solo pc e nn mi serveno nemmeno le firewire.
Mendocino 433
11-02-2004, 10:06
ma come si costruisce sto benedetto bracket?
cmq è magnifico il fatto che ancora non abbiamo messo nessuna informazione nella lista delle faq per questa scheda
Avevo letto da qualche parte sul forum che ci sono dei siti dove si spiega come costruire una porta a infrarossi. Probabilmente saranno un led e una fotocellula a infrarossi con qualche resistenza intorno da collegare alla scheda madre. Nelle KT6 (fisr e fis2r) è il connettore JIR1, vicino a quello di alimentazione a 4 poli tipo P4
Magari basta cercare con Google
pistillone
11-02-2004, 11:13
Ola a tutti!
Ciao a tutti!
con la asus era bloccato ora non piu'
cmq la scheda migliore sulla fascia di prezzo
è che è una calda calda maiala.. questa quà
:oink:
blubrando
11-02-2004, 13:29
Avevo letto da qualche parte sul forum che ci sono dei siti dove si spiega come costruire una porta a infrarossi. Probabilmente saranno un led e una fotocellula a infrarossi con qualche resistenza intorno da collegare alla scheda madre. Nelle KT6 (fisr e fis2r) è il connettore JIR1, vicino a quello di alimentazione a 4 poli tipo P4
Magari basta cercare con Google
mi riferivo all's-bracket;)
Mendocino 433
11-02-2004, 14:42
Tutti i fornitori a cui ho chiesto mi hanno detto che quell'accessorio non è venduto per il mercato Italiano, loro non possono fare niente
lestat129
11-02-2004, 17:46
mi riferivo all's-bracket;)
Abbandona pure ogni speranza di trovarla in Italia. Ho parlatp anche con il rivenditore ufficiale msi per l'Italia e mi hanno detto che da noi non è commercializzata.
Se la vuoi la trovi in Francia o in Germania ma se ci metti le spese di spedizione la paghi quasi come una Fortissimo III che è tutta un altra cosa.....
blubrando
11-02-2004, 18:51
veramente la volevo costruire, ma tanto ho la live 5.1 che gliel'ammolla.
poi quando sarà mi farò l'ultima del momento
Dragon2002
11-02-2004, 20:05
:sofico: :sofico: A me che mi frega di queste stupide storie sulla qualita audio,io ho un'audigy nel cassetto sara pure il caso di rimetterla nel case,voi che ne pensate:sofico:
blubrando
11-02-2004, 20:20
a me sevirebbe giusto per le casse posteriori.
piuttosto stavo vedendo sul sito msi che la lista delle ddr 400 digeribili dalla nostra scheda è aumentato parecchio
blubrando
12-02-2004, 11:49
ci sono i driver 4.51 specificamente pensati per gli ultimi chipset via come i nostri. attenzione perchè sono sperimentali e lo fate a vostro rischio e pericolo
qualcuno ha notato differenze prestazionali con i 4.51?
in caso li upgrado :D :D
blubrando
12-02-2004, 13:57
dal file leggimi pare apportino solo supporto per il win server 2003. cmq falso allarme. il sito via dice che sono i 4.51 pro ma in realtà sono i 4.49v2 già provati e sicuramente più performanti dei 4.51
Dragon2002
12-02-2004, 15:52
Raga aiutatemi c'è un problema grosso sono arrivate le schede madri da syspack,ma nn mi danno più il modello di prima,guardate attentamente e ditemi se mi conviene.
Kt6 delta lsr:La scheda che avevo ordinato (http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=474)
Immagine della scheda madre che avevo ordinato:
http://www.msi.com.tw/images/product_img/mbd_img/6590v2.0.jpg
Ora invece vogliano darmi questa scheda
Kt6v lsr:Scheda che nn ho ordinato (http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=511)
Immagine della scheda madre che nn ho ordinato:
http://www.msi.com.tw/images/product_img/mbd_img/7021.jpg
Aiutatemi e ditemi quali sono le differenze di qualita e prestazioni tra le due schede.
Ma guarda che sfiga:muro: :muro:
blubrando
12-02-2004, 17:56
sono stato proprio ora da syspack e i listino la kt6v non la avevano. cmq questa scheda è la versione value della kt6. me la volevo fare inizialmente poi ho preferito questa perchè ho controllato sul libretto di istruzioni e mi pareva mancassero intere sezioni per quanto riguarda l'overclock o ottimizzazioni particolari.
fossi inte mi rivolgerei al club del costo, fra l'altro hanno una politica dei prezzi molto interessante e a me personalmente mi hanno trattato coi guanti bianchi,l'unica rottura è che se ti fai spedire la roba,paghi in bonifico.
tornando alle due schede fra la kt6 e la kt6v apparte il discorso bios ci sono un po' di differenze che a mio avviso si ha più libertà sulla kt6. per non sbagliare fai come me:ti scarichi entrambi i manuali delle schede madri e fai i paragoni. cmq non ti piegare ;)
Dragon2002
12-02-2004, 18:07
sono stato proprio ora da syspack e i listino la kt6v non la avevano. cmq questa scheda è la versione value della kt6. me la volevo fare inizialmente poi ho preferito questa perchè ho controllato sul libretto di istruzioni e mi pareva mancassero intere sezioni per quanto riguarda l'overclock o ottimizzazioni particolari.
fossi inte mi rivolgerei al club del costo, fra l'altro hanno una politica dei prezzi molto interessante e a me personalmente mi hanno trattato coi guanti bianchi,l'unica rottura è che se ti fai spedire la roba,paghi in bonifico.
tornando alle due schede fra la kt6 e la kt6v apparte il discorso bios ci sono un po' di differenze che a mio avviso si ha più libertà sulla kt6. per non sbagliare fai come me:ti scarichi entrambi i manuali delle schede madri e fai i paragoni. cmq non ti piegare ;)
Ah ho capito disdico l'ordine,lo posso fare tanto questa nn me la possono mandare,visto che un prodotto diverso da quello che ho ordinato e devo aspettare un'altra settimana o anche più per la scheda che ho ordinato. Per quanto riguarda le differenze sul manuale,essendo il sudetto in inglese nn ci capirei una mazza quindi se conosci le differenze ti pregherei di dirmele tu.
Aggiornamento gli ho detto che aspetto un'altra settimana poi adios.
blubrando
12-02-2004, 18:21
non bisogna sapere tanto inglese,intanto sul sito puoi già vedere le piccole differenze nelle pagine relative alle schede.
cmq sui manuali salta subito all'occhio,almeno quando li scaricai io,la bassa taroccabilità della kt6v in fatto di bios,basta che acrobat alla mano ,apri due finestre e vedi subito i parametri del bios come sono diversi. credo che se usi solo per farla camminare(ma ci vanno 2 m??? m'è preso il dubbio!) senza overclock o come facciamo noi testando tutti i settaggi impossibili allora vai tranquillo,altrimenti per forza fatti la kt6. io ho fatto cosi per non correre rischi,anche se in verità partivo anche dall'idea iniziale di farmi la fisr,poi accantonata.
inoltre la kt6v ha al massimo la lan mentre la kt6 delta arriva fino alla sbavosissima ( che alla fine io non ce faccio na mazza) fis2r (che dite? faccio sta pazzia e ci accoppio 2 seagate 7000.2 in raid? che fra l'altro ho trovato la recensione e dopo quelli ci sono solo i western digital?)
blubrando
13-02-2004, 17:40
per cippo: dopo il bios nuovo ho spinto di più le memorie,adesso stò vicino ai 3000 pure io!
gioiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
zandrocan
13-02-2004, 18:22
(che dite? faccio sta pazzia e ci accoppio 2 seagate 7000.2 in raid? che fra l'altro ho trovato la recensione e dopo quelli ci sono solo i western digital?)
rullano rullano
:D
blubrando
13-02-2004, 18:37
Originariamente inviato da zandrocan
rullano rullano
già però li sòrdi.....
blubrando
14-02-2004, 10:21
ho provato il programmino maxtor per settare il livello acustico dei dischi rigidi,in modo da disabilitarlo e aumentare le prestazioni dei dischi.
non è cambiato na' mazza....
ciao ragazzi
ho appena aggiornato il bios e purtroppo le memorie non mi tengono più i vecchi timing ho dovuto mettere su spd per avviare correttamente sia linux che windows. mi pento di aver aggiornato sto bios.
Come posso ritornare al bios precedente? Devo scaricarmelo e poi installarlo? Vorrei farlo sotto windows perchè il lettore floppy non funziona bene.
Suggerimenti? grazie
blubrando
15-02-2004, 12:58
non c'è bisogno di usare il floppy per aggiornare il bios,la stessa casa madre dice di metterlo in una cartella in c. solo i file system per il boot vanno caricati da floppy
pistillone
15-02-2004, 13:40
Raga aiutatemi c'è un problema grosso sono arrivate le schede madri da syspack,ma nn mi danno più il modello di prima,guardate attentamente e ditemi se mi conviene.
Kt6 delta lsr:La scheda che avevo ordinato (http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=474)
Immagine della scheda madre che avevo ordinato:
http://www.msi.com.tw/images/product_img/mbd_img/6590v2.0.jpg
Ora invece vogliano darmi questa scheda
Kt6v lsr:Scheda che nn ho ordinato (http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=511)
Immagine della scheda madre che nn ho ordinato:
http://www.msi.com.tw/images/product_img/mbd_img/7021.jpg
Aiutatemi e ditemi quali sono le differenze di qualita e prestazioni tra le due schede.
Ma guarda che sfiga:muro: :muro:
ti vogliono fregare questa non è la delta
questa costa circa 60 euro contro i 90 della delta.
mandali affanculo..;)
Questa è sfiga? Ame mi sa proprio di si!! ca @@0!!
Assemblo il mio pc in sign un paio di mesi fa con un bel modulo ram corsair da 256 che mi teneva i 2226 con vddr di default. Poi in seguito ne compro un'altro sempre xmms la stessa revision lo monto e il pc non mi parte allora setto 2236 e fast command 1T disabled e torna stabile. Oggi aggiorno il bios rimetto i vecchi timings e il pc non mi parte : ancora le memorie metto 2336 sempre con fast command disabled e torna stabile. Ma come è possibbile, posso capire le memorie che a volte i chips non sono sempre gli stessi forse le prime montavano i bh5 e questa i ch5 ma il bios perchè mi ha fatto sto scherzetto??
Però devo dire che dai test fatti con sandra non ci è stato un calo di prestazioni con le memorie : c'è da fidarsi di sandra?
blubrando
15-02-2004, 19:34
bof... è sempre un bench sintetico.... fallo parecchie volte
Io ho provato a cambiare il molti del mio Barton 2500+ e non ne vuole sapere di cambiare...Azz...
L'ho settato a 11.5 e 12 ma resta a 11.
PERCHE'?
blubrando
16-02-2004, 08:01
bloccato
blubrando
16-02-2004, 08:03
adesso che ci penso,hai messo il vcore sulla tensione della cpu oppure l'hai lasciata in auto? a volte quello fa la differenza. basta che la metti sullo stesso valore di default della cpu,alias 1.65 V
bloccato
Bloccato?
Ma non dovrebbe sbloccarlo la mobo stessa?
blubrando
16-02-2004, 09:55
leggi quello che ho scritto dopo
ragazzi ma la sr visto che è la prima della lista com'è? puo andare come qualità? No overclock
La qualità è la stessa dei modelli superiori, solo che non ha delle features che invece hanno le altre (lan, firewire, raid ata....)
Ciao
Bloccato?
Ma non dovrebbe sbloccarlo la mobo stessa?
da quanto lo hai?
sigla?
magari é uno di quelli super-locked...
Dragon2002
16-02-2004, 13:31
ti vogliono fregare questa non è la delta
questa costa circa 60 euro contro i 90 della delta.
mandali affanculo..;)
Beh nn esageriamo. Cmq mi hanno avvertito prima e mi hanno chiesto cosa volevo fare,quindi anche grazie all'aiuto di blubrando che mi ha risposto subito dandomi chiarimenti in merito ho deciso aspettare l'arrivo della delta,va beh che ho preso la lsr e che tutti gli optional della fisr e fisr2 nn mi servono ma io voglio cmq una delta,speriamo che prima o poi gli arrivi ormai l'ho ordinata da un pezzo. Mi fa rabbrividire il fatto che di orrende asus kt600 se ne trovano un casino e queste sono introvabili.
già... sono proprio sparite dalla circolazione! :eek:
cmq vedrai... é una bomba! :D
blubrando
16-02-2004, 13:54
grazie per i compliments !
cmq ho sentito di parecchia gente che ha problemi con le asus
da quanto lo hai?
sigla?
magari é uno di quelli super-locked...
l'ho preso poco prima di natale, direi intorno al 20.
Sarà uno di quelli sfigati? :muro:
Dimenticavo: il mio rivenditore ne ha a bizzeffe di MSI... ;)
l'ho preso poco prima di natale, direi intorno al 20.
Sarà uno di quelli sfigati? :muro:
non sfigato... semplicemente bloccato!
bisognerebbe sapere la sigla... :rolleyes:
cmq se il molti non varia....
locked! per saperne su come sbloccare i nuovi barton...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=620892
cmq se il molti non varia....
locked! per saperne su come sbloccare i nuovi barton...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=620892
Non ci penso neanche...Va già a 3200, credo non ne valga la pena.
Ciao e grazie della dritta! se riesco a risistemare il liquido questa sera provo a vedere se cambia...e posto la sigla!
infatti...
se va già a 3200+ ... tienilo così! o al max sali di fsb, ma fino a 220... non di piu', se no vai fuori spec...
facci sapere...
Ragazzi, a scanso di equivoci vi dico che io NON HO NESSUN NEGOZIO, le mobo le ha un amico rivenditore da cui vado sempre.
Non vorrei essere frainteso...
ed ecco la sigla della cpu:
axda2500dkv4d
aqyha0347rpmw
0347
é della 47 settimana... confermo che é bloccato.
quelli dalla 40 in poi sono quasi tutti bloccati... :(
cmq hai provato ad alzare di un po' il fsb?
risultati?
blubrando
16-02-2004, 21:01
ma essendo 11x a 2500+ a 333 se lo porta a 400 non è automaticamente 3200+?
esatto! é proprio così! :)
la comodità del moltiplicatore é per chi vuole settaggi tipo 200*10.5 o 200*11.5.. ecc ecc...
per quanto mi riguarda... mi sa che se l'estate prossima farà lo stesso caldo di quella scorsa... lo terro' a 133*11 :D
esatto! é proprio così! :)
la comodità del moltiplicatore é per chi vuole settaggi tipo 200*10.5 o 200*11.5.. ecc ecc...
per quanto mi riguarda... mi sa che se l'estate prossima farà lo stesso caldo di quella scorsa... lo terro' a 133*11 :D
o per chi vuole andare oltre 3200+ senza far uscire di specifica il bus ;)
Mi invii tramite Em@il l'indirizzo del tuo rivenditore (se vende onLine) altrimenti se riesci a farmela avere direttamente tu.......
ByeZ............
;)
Dragon2002
17-02-2004, 23:49
Direttamente dal sito msi:
On-Board Peripherals include:
- 1 floppy port supports 2 FDDs with 360K, 720K, 1.2M, 1.44M and 2.88Mbytes
- 2 serial ports (COM A + COM B)
- 1 parallel port supports SPP/EPP/ECP mode
- 1 IrDA connector for SIR/ASKIR/HPSIR
- 1 audio port
- 8 USB 2.0 ports (Rear x 6 / Front x 2)
A quanto si scrive qua la msi kt6 delta ha anche una porta irda,quindi posso interfacciare il mio futuro 7650 che sto per prendere con il pc
:confused: :confused: :confused:
blubrando
18-02-2004, 10:07
ha i pin all'interno,non è che hai la cellula ad infrarossi..
quella la devi prendere a parte,anzi adesso si trova,dopo appena 5 anni ? che questi contatti girano sui pc
blubrando
19-02-2004, 08:22
we ragazzi! misa che cambio memorie!!
ma come? :confused:
e che te pigli? ;)
Mendocino 433
19-02-2004, 09:34
Chi è il tuo rivenditore? Se lo posti fai un favore a tutti, non è che fai pubblicità al tuo negozio.
blubrando
19-02-2004, 09:39
ma come? :confused:
e che te pigli? ;)
stavo pensando alle twinmos twister. il fatto è che da una parte sarei persino tentato di venderle (componente veniale mode =on ):bimbo:
però non credo lo farò
Dragon2002
19-02-2004, 09:44
ha i pin all'interno,non è che hai la cellula ad infrarossi..
quella la devi prendere a parte,anzi adesso si trova,dopo appena 5 anni ? che questi contatti girano sui pc
Dove trovo la cellula ad infrarossi e come la monto sulla msi:confused: :confused:
stavo pensando alle twinmos twister.
niente male.... :eek:
sono queste, no?
http://www.ncstr.com/images/twister.jpg
e le mitiche infineon? ;)
Dove trovo la cellula ad infrarossi e come la monto sulla msi:confused: :confused:
dovresti cercare presso i negozi di informatica dalle tue parti...
cmq se non lo trovi puoi sempre ricorrere ad un adattatore usb->irda... lo trovi sui 25/30 €
blubrando
19-02-2004, 10:20
mmm mi pare l'abbia sia essedi che it-point.
praticamente è una staffa tipo il d-bracket
blubrando
19-02-2004, 10:21
niente male.... :eek:
sono queste, no?
http://www.ncstr.com/images/twister.jpg
e le mitiche infineon? ;)
si... che faccio? le regalo al primo che me le chiede ( :asd: )? le vendo?
pigliale!! :cool:
poi vedi come voli! ;)
per le infineon se vuoi ti posso mettere in trattativa con un mio amico che sta cercando ram... se si --> pvt ;)
teoprimo
19-02-2004, 10:32
Scusa perchè devi prendere due banchi da 256???
non ti conviene prenderne uno solo da 512 e ottimizzarlo al massimo?
blubrando
19-02-2004, 10:33
pigliale!! :cool:
poi vedi come voli! ;)
per le infineon se vuoi ti posso mettere in trattativa con un mio amico che sta cercando ram... se si --> pvt ;)
dammi qualche giorno per pensarci. ;) casomai poi ci risentiamo tramite mail (fra l'altro quest'anno lo ricorderò per le spese della madonna che le mie finanze dovranno sostenere )
ok tranqui... aspetto tue notizie!
ma ... ne prendi uno da 512, no?
PS: MMMILLLLLLLE posts.....
blubrando
19-02-2004, 10:36
Scusa perchè devi prendere due banchi da 256???
non ti conviene prenderne uno solo da 512 e ottimizzarlo al massimo?
infatti lo prenderei da 512. tanto non ci faccio na' mazza.
ah! aggiornamento,fatto circa 3080 con sandra e fsb a 210 con memorie spinte come al solito (cioè a 2.7V 2,5/2/2/6 @ 400 e tutti i settaggi spinti al max ,tranne il fast command messo su fast perchè ultra non lo sopporta)
Dragon2002
19-02-2004, 10:51
Allora prendo la staffa a 30 euro che ho visto che vendono da esssedi,anche la mia nft-s sembra supportare l'irda quindi è compatibile. Qualcuno ha provato questa staffa,con un 3650-7650.
Per quanto riguarda la msi da syspack brutte notizie,nn è nemmeno più ordinabile sul sito e da giorni e giorni nn rispondono alle mail,datemi dei siti online dove la vendono a poco tranne club del costo che nn spedisce in contrassegno.:muro: :muro:
blubrando
19-02-2004, 10:53
prova mhz ,computershop.pisa.it
e altri mi verranno. occhio al prezzo. cmq da quello che ho sentito credo che presto dovrebbero arrivare maggiori disponibilità di schede in generale. sperem
teoprimo
19-02-2004, 10:56
infatti lo prenderei da 512. tanto non ci faccio na' mazza.
ah! aggiornamento,fatto circa 3080 con sandra e fsb a 210 con memorie spinte come al solito (cioè a 2.7V 2,5/2/2/6 @ 400 e tutti i settaggi spinti al max ,tranne il fast command messo su fast perchè ultra non lo sopporta)
512x2???
puoi ottenere grandi prestazioni...
se riesci ad ottimizzarle
512x2???
in effetti... pero'... ragazzi se costano ste ram.... :(
Dragon2002
19-02-2004, 10:59
In caso la trovo disponibile come disdico l'ordine da syspack che tipo di mail devo spedire????????
blubrando
19-02-2004, 11:26
512x2???
no 512 e basta! tanto già 512 sono in esubero(quasi)
blubrando
19-02-2004, 11:27
In caso la trovo disponibile come disdico l'ordine da syspack che tipo di mail devo spedire????????
non avevi detto che aspettavi una settimana? cmq se leggi il regolamento mi pare che ci siano critti molto chiaramente i termini di disdetta
teoprimo
19-02-2004, 11:59
no 512 e basta! tanto già 512 sono in esubero(quasi)
dipende sempre dall'utilizzo che si fa del pc...
con photoshop 1gb è pure poco:D
Infatti il mio pc piange avendo solamente 256mb
Salut
blubrando
19-02-2004, 12:11
dipende sempre dall'utilizzo che si fa del pc...
con photoshop 1gb è pure poco:D
Infatti il mio pc piange avendo solamente 256mb
Salut
per le mie necessità sono sufficienti,anche se xp fagocita tutto
Dragon2002
19-02-2004, 12:49
per le mie necessità sono sufficienti,anche se xp fagocita tutto
Stai scherzando vero e come giochi con 256mb di ram,ut2003 quando sono passato a 512mb è diventato un'altro gioco,per nn parlare dello splendido farcry come ci giocherai in futuro con quel misero quantitativo di ram,naaaaa ce ne vogliono 512.
blubrando
19-02-2004, 12:51
Stai scherzando vero e come giochi con 256mb di ram,ut2003 quando sono passato a 512mb è diventato un'altro gioco,per nn parlare dello splendido farcry come ci giocherai in futuro con quel misero quantitativo di ram,naaaaa ce ne vogliono 512.
forse è meglio se leggi più attentamente
Viste le numerose richieste arrivatemi in PVT mi sono informato dal mio rivenditore.
Mi ha detto di averne attualmente 5 nel magazzino principale, se vi interessano può anche spedirle. (s.s a vostro carico).
Non sa quanto rimarranno disponibili ma se le ordino subito arrivano anche domani qui a BS.
Se volete posso anche sobbarcarmi la menata di spedirle e pagarle in anticipo ma SOLO se gli interessati mi mandano un bonifico anticipato.
Vedete voi, di più non posso fare.
Ciaoz
Viste le numerose richieste arrivatemi in PVT mi sono informato dal mio rivenditore.
Mi ha detto di averne attualmente 5 nel magazzino principale, se vi interessano può anche spedirle. (s.s a vostro carico).
Non sa quanto rimarranno disponibili ma se le ordino subito arrivano anche domani qui a BS.
Se volete posso anche sobbarcarmi la menata di spedirle e pagarle in anticipo ma SOLO se gli interessati mi mandano un bonifico anticipato.
Vedete voi, di più non posso fare.
Ciaoz
Fammi sapere l'importo della spesa in totale e ti faccio sapere, magari tramite Em@il cosi non intasiamo il thread..........
ByeZ..........
;)
Dovrebbe costare 95 euro più s.s.
versione SR. (o rs, boh)
blubrando
19-02-2004, 16:02
sono appena riuscito a riflashare a 8500 la mia radeon ,adesso vediamo se i problemi di stabilità dipendevano da lei
scusate ma se il clubdelcosto ce le ha ste schede perchè non le prendete? Per colpa del pagamento anticipato? Ma non c'è nessun problema sebrano essere persone serie, io l'ho presa li ho fatto il bonifico poi sono andato sul sito ho inserito il num. CRO del bonifico e dopo circa 5 giorni mi è arrivata la piastra.
blubrando
23-02-2004, 09:30
ribadisco, a me m'hanno trattato coi guanti bianchi,i prezzi per questa scheda madre ho pure notato sono i più bassi e qualche euro in più per il bonifico credo ci stia tutto.
hanno già detto sul sito le loro ragioni per cui non vogliono fare il contrasegno e c'era un link a un topic du questo forum (link non funzionante,immagino cancellato).
altrimenti ordinatela da mhz. il fatto che syspack abbia cancellato le consegne di tale scheda mi da da pensare onestamente.
cmq devo far notare una cosa,nell'encoding con i settaggi cone li ho io ho guadagnato circa un 20-25%..... lo buttiamo via?
Mendocino 433
23-02-2004, 09:34
Originariamente inviato da eolus
scusate ma se il clubdelcosto ce le ha ste schede perchè non le prendete? Per colpa del pagamento anticipato? Ma non c'è nessun problema sebrano essere persone serie, io l'ho presa li ho fatto il bonifico poi sono andato sul sito ho inserito il num. CRO del bonifico e dopo circa 5 giorni mi è arrivata la piastra.
Io invece a Novembre ho ordinato una FIS2R (segnata come disponibile) e pagata con carta di credito, invece mi è arrivata una LSR e sto ancora aspettando il rimborso. Gli avrò mandato mille e-mail e l'amministrazione non ha neanche un telefono per il pubblico. Mai più al ClubdelC@@@@!
Il sito si presenterà anche bene ma dalle parole della centralinista mi sembra di capire che dietro ci sia ben poco.
Semmai saranno seri a mhz.it
blubrando
23-02-2004, 09:38
Io invece a Novembre ho ordinato una FIS2R (segnata come disponibile) e pagata con carta di credito, invece mi è arrivata una LSR e sto ancora aspettando il rimborso. Gli avrò mandato mille e-mail e l'amministrazione non ha neanche un telefono per il pubblico. Mai più al ClubdelC@@@@!
azz! questo è una cosa che non mi aspettavo. ma stai continuando a rompergli le scatole?
Dragon2002
23-02-2004, 10:03
:cry: :cry: :cry: Io nn so più dove prenderla sta scheda cio che mi fa incazzare e che di orrende asus se ne trovano da tutte le parti e di questa che è la migliore kt6 nn l'ha nessuno,possibile che msi ne voglia produrre e vendere poche,l'ho vista in listino in un altro sito e gli ho mandato una mail e nn hanno idea di quando arrivera,poi ho mandato un'altra mail ha mhz e anche loro nn l'hanno disponibile,insomma introvabile,sta cosa mi fa proprio incazzare:mad: :mad: :mad: . E una spanna sopra le altre kt600 ma nessuno negozio l'ha disponibile e pochissimi l'hanno in listino di asus quante ne vuoi.:mad: :mad:
Sto pensando sinceramente di lasciar perdere e di aspettare il kt880 anche se no nn so quando usciranno schede madri con questo chip.
Mendocino 433
23-02-2004, 10:06
azz! questo è una cosa che non mi aspettavo. ma stai continuando a rompergli le scatole?
Sì, l'ultimo messaggio è della fine di gennaio, e come risposta mi hanno chiesto per la 3° volta di mandargli le mie coordinate bancarie in formato europeo per mandarmi il rimborso, mi sembra un segno chiaro... Ma il più bello è stato quando gli ho telefonato per parlare direttamente con l'amministrazione, la centralinista mi ha detto che non può passarmela perché "non hanno il telefono", lì mi sono cadute le braccia e ho continuato con le e-mail. Adesso mi sono stufato di essere preso per il culo, anche se quei 12,4 € mi rodono sempre. Sia che arrivino o no, a me non mi vedono più, piuttosto che da loro ordino ancora in Francia. L'unica consolazione è che alla fine quella LSR l'ho pagata poco più che se avessi preso una SR dal mio fornitore locale, in quel momento.
blubrando
23-02-2004, 10:07
era di poco tempo fa la news che via avrebbe aumentato la disponibilità di chip (o meglio i produttori di schede madri,ma reputo anche via,senza materia prima che te produci?) quindi devi avere un po' di pazienza. ti capisco, io ho avuto fotuna(se poi lo spendere è considerato tale) in quanto la mia eral'ultima che avevano in magazino al clb acquistata dopo le 5 (il magazzino chiode alle 5) nell'ultimo giorno utile del 2003 (altrimenti tutto sarebbe slittato di una settimana)
blubrando
23-02-2004, 10:09
Sì, l'ultimo messaggio è della fine di gennaio, e come risposta mi hanno chiesto per la 3° volta di mandargli le mie coordinate bancarie in formato europeo per mandarmi il rimborso, mi sembra un segno chiaro... Ma il più bello è stato quando gli ho telefonato per parlare direttamente con l'amministrazione, la centralinista mi ha detto che non può passarmela perché "non hanno il telefono", lì mi sono cadute le braccia e ho continuato con le e-mail. Adesso mi sono stufato di essere preso per il culo, anche se quei 12,4 € mi rodono sempre. Sia che arrivino o no, a me non mi vedono più, piuttosto che da loro ordino ancora in Francia. L'unica consolazione è che alla fine quella LSR l'ho pagata poco più che se avessi preso una SR dal mio fornitore locale, in quel momento.
io ho avuto una situazione simile con zetabyte,convernente la garanzia.
so come che danno molto fastidio. cmq tu continua,magari per principio
Mendocino 433
23-02-2004, 10:13
Vedrò, comunque se in Italia non si trovano più, consiglierei actualis.com in Francia (rispondono anche in inglese). Lì ho comprato le fisr e fis2r e mi sono trovato bene.
era di poco tempo fa la news che via avrebbe aumentato la disponibilità di chip
quoto! :)
ot: hai pensato x le ram? il mio amico é disponibile all'acquisto!
fammi sapé.. ;)
blubrando
23-02-2004, 17:36
quoto! :)
ot: hai pensato x le ram? il mio amico é disponibile all'acquisto!
fammi sapé.. ;)
non voglio sembrare maleducato ma ci sto ancora pensando. fra l'altro non saprei neanche a quanto venderle
vermaccio
23-02-2004, 18:40
----------------------------
coff..coff..ehm...
Sarà stato un caso isolato ma quello che è successo a me mi ha dato da pensare.
Ho preso da Mhz di persona (andando ad uno dei negozi di roma) la fis2r: era l'unico esemplare disponibile in quel periodo (mesi fa).
Prima di andare telefono e chiedo se la hanno
<<sisi.. neè rimasta solo una>>
"ma è la versione retail o oem? insomma..c'è lo scatolo e tutto quanto dentro?"
<<sisi.. non si preoccupi! E' tutta bella imballata nella sua scatola, con tutti i cavi e ttto quanto"
<<ma è la fis2r o la fisr"?
<<la fis2r, la più potente. non si preoccupi>>
"la tenga da parte che tra mezzora sono li"
<<va bene>>
Imbocco la porta di casa DI CORSA e vado là.
Arrivo la e chiedo la scheda.
Prende dallo scaffale la scatola verde.
La apro e trovo
1)cd disimballati.
2)un cavo sata aperto e uno ancora chiuso sigillato.
3)il manualetto con la prima pagina piegata.
4)staffa usb aperta
5)staffa firewire aperta.
6)La scheda.
7)i floppy dei drivers con le bustine aperte.
chiedo allora "ehm..scusi..ma è usata?"
<<ehm...sà... tutti cercano questa scheda che l'abbiamo voluta testare per vedere come andava con il raid>>
"cioè la avete testata voi o la avete data a qualcuno che l'ha testata e vela ha restituita?"
<<nono... l'abbiamo tetsta ieri. La abbiamo aperta, montata e rismontata, non si preoccupi"
Il dubbio è nato: ma non sarà mica stata una scheda restituita perchè non funzionante? con una scusa del "uh! che bella1 me la faccia vedere!" la tiro fuori della sctola e osservo BENISSIMO la mobo, contati, circuiti stampati, presenza di orme digitali, bruciature... la annuso per sentire odori sospetti di bruciato, la controlo, giro, rigiro....nulla. tutto è a posto. Ma il tarlo del sospetto mi scava nel cervello.
che fare? aspettare che ne arrivino altre? sgrunt! mi serviva e non potevo rischiare di aspettare una vita [infatti poi sono sparite dal mercato per un pezzo]. il prezzo era eccezionale (116euro iva inclusa). acchiappo, pago e me ne vado, con lui che dice mentre esco <<la vedo preoccupato! [mi ha sgamato!] ma tanto le diamo garanzia di 2 anni e se non funziona ce la ridà e gliene diamo un altra [pensiero mio: e dove la trovate?]>>
La porto al negozio di pc che me la doveva montare [che non era riuscito a procurarsi la fis2r ma solo la lsr allo stesso prezzo!]. Il tecnico, incuriosito la apre e scartabella per vedere che avesse questa scheda di incredibile da essere così richiesta ed introvabile.
nota la gigabit "uhhhh" nota il controller promise "ahhhh" nota quante porte ide e sata ci sono "hooo". Poi scartabella ancora un po e mi dice <<ehm..scusa..ma la piastra posteriore dove sta?>> ARGGHHHHHH!Mancava la staffa posteriore di metallo sagomata con i buchini delle porte seriale, parallela,usb etc etc. Poi mi fa " e i cavi round ata rossi?" ARGHHHHHH
Telefono a Mhz e mi sembra quasi di percepire il rumore della sua mano sbattuta sulla fronte
<<ahhh..mi scusi..mi ero dimenticato! Sa il pc era ancora in laboratorio e la staffa sta ancora la...gliela tengo da parte e può venire a prenderla quando vuole!>>
"ehm.. e i cavi rossi?"
<<ehm..sa...ehm...mha....>>
"si vabbè ho capito se li sono tenuti! eh???"
<<ehm...>>
il giorno dopo sono tornato e ho preso la staffa posteriore (dei cavi round chissene) ma finchè non ho visto il pc partire..avevo l'ansia della fregatura.
tutto ok perchè è il pc che uso ora.
Sarà stata un svista?
Sarà stato un caso?
Mha... il sospetto rimane.
Secondo me l'hanno montata/data a qualcuno che aveva il raid sata: non funzionando (senza aggiornamento bios non va tanto bene come noto) la ha restituita credendola rotta. Meglio per me.
Però.....sgrunt...ho avuto attacchi di ansia....
Sono stati gentili, professionalissimi ma questa storia dell'imballo aperto e di un pezzo mancante è stata una nota davvero stonata.
blubrando
23-02-2004, 19:01
io sono sicuro per ogni ìnegozio che ci siamo trovati bene ognuno di noi può dire all'altro che ha avuto problemi. cmq mhz,essedi e in generale quelle catene che hanno più negozi ,sono tutte in franchising,quindi la serietà non è del marchio,ma di chi sta dietro al bancone. come ai pastarito pizzarito per capirci
non voglio sembrare maleducato ma ci sto ancora pensando. fra l'altro non saprei neanche a quanto venderle
tranquillo... anzi scusa.. non volevo metterti fretta... :)
blubrando
24-02-2004, 10:44
ragazzi! che scherzi sono questi??? adesso anche clubdelcosto non vende più la kt6 delta!!!!
ma come!? la vogliono tutti eppure nessuno la fornisce più?
cosa c'è sotto???
vermaccio
24-02-2004, 10:52
Nessuno di voi possiede schede di acquisizione tv (Pinacle pcvt, hauppauge wintv, terratec cinergy....)???
Sapete dirmi se l'audio integrato nella kt6 (ac97) crea problemi di compatibilità?
Infatti con le schede tv si deve fare un ponte (con un cavetto) tra la scheda tv e il jack audio della sched a audio. Con la kt6 lo farei con il jack di ingresso audio. Ma non è che crea casini?
Ci manca solo di dover comprare un'altra scheda audio.......
Dragon2002
24-02-2004, 11:26
ragazzi! che scherzi sono questi??? adesso anche clubdelcosto non vende più la kt6 delta!!!!
ma come!? la vogliono tutti eppure nessuno la fornisce più?
cosa c'è sotto???
:muro: :muro: :muro: Ci obbligano a comprare la asus,bastardi nessuno ha questa scheda,gliele farei vedere io un paio di recensioni a quei commercianti che dicono che la asus è meglio.:mad: :mad:
Originariamente inviato da vermaccio
Nessuno di voi possiede schede di acquisizione tv (Pinacle pcvt, hauppauge wintv, terratec cinergy....)???
Sapete dirmi se l'audio integrato nella kt6 (ac97) crea problemi di compatibilità?
Infatti con le schede tv si deve fare un ponte (con un cavetto) tra la scheda tv e il jack audio della sched a audio. Con la kt6 lo farei con il jack di ingresso audio. Ma non è che crea casini?
Ci manca solo di dover comprare un'altra scheda audio.......
Io ho la cinergy400 e funziona bene anche con l'audio integrato nessun casino. Ora ho preso una fortissimo II per sfruttare il mio sistema audio col cavo ottico
Ciao
io ho la hauppauge wintv theater... nessuna incompatibilità....
teoprimo
24-02-2004, 18:00
io ho la hauppauge wintv theater... nessuna incompatibilità....
a livello teorico non ci dovrebbero essere problemi, in quanto la scheda di acquisizione la collegi sul line-in....
se i driver funzionano non ci dovrebbero essere problemi, a livello teorico...
... anche pratico!!
ps: ti fai vedere ogni tanto... :)
Quale programma usate per vedere temperature e voltaggi ? , con Core Center ho 4 gradi in piu sulla cpu rispetto ad altri programmi....invece la temp del sistema e rilevata uguale da tutti :confused:
blubrando
25-02-2004, 07:11
se usi cpucool sono più simili a quelle del bios ma lo stesso alte rispetto alla realtà,attiva l'halt comman e vedrai la differenza. occhio però che per farlo devi avere su il bios 5.4,altrimenti la scheda diviene instabile
pistillone
25-02-2004, 07:41
se cercate una msi delta posso chiedere al mio assemblatore.
richiedetemelo in pvt
ciao:)
pistillone
25-02-2004, 07:48
ho chiesto
disponibilità
12 pezzi per kt6delta-SR
95 pezzi per la k7n2 delta-L
per i prezzi chiedere in pvt
ciao:)
teoprimo
25-02-2004, 10:36
... anche pratico!!
ps: ti fai vedere ogni tanto... :)
frequento poco il forum, non più come prima:O
quando posso però intervengo;)
allora un bios che corregga il problema del cold-reboot???
gli fa schifo?:rolleyes:
frequento poco il forum, non più come prima:O
già.. il tempo a disposizione é sempre poco...
cmq é uscito un nuovo bios... ma non risolve il cold boot... aggiorna solo il sata-raid... :(
Mendocino 433
25-02-2004, 11:32
----------------------------
coff..coff..ehm...
Sarà stato un caso isolato ma quello che è successo a me mi ha dato da pensare.
Ho preso da Mhz di persona (andando ad uno dei negozi di roma) la fis2r: era l'unico esemplare disponibile in quel periodo (mesi fa).
........
Era la scheda che avrei preso io se l'avessero potuta dare per gli ordini via internet, ma non potevano prenderla perchè era in un negozio! Quando ne rimane una sola bisogna sempre stare attenti, in tutti i negozi. Non bisogna soprprendersi troppo se l'unica rimasta a disposizione è stata aperta o usata da qualcuno.
Però insomma, alla fine non ti hanno rifilato una patacca e ti hano trovato la mascherina. Al clubdelcosto è già tanto se ti danno la scheda. I cavi round rossi non sono mai stati trovati nelle confezioni delle FIS2R (io ne ho prese 3 dalla Francia), ma sono stati sostituiti con quelli grigi più economici.
teoprimo
25-02-2004, 11:38
Era la scheda che avrei preso io se l'avessero potuta dare per gli ordini via internet, ma non potevano prenderla perchè era in un negozio! Quando ne rimane una sola bisogna sempre stare attenti, in tutti i negozi. Non bisogna soprprendersi troppo se l'unica rimasta a disposizione è stata aperta o usata da qualcuno.
Però insomma, alla fine non ti hanno rifilato una patacca e ti hano trovato la mascherina. Al clubdelcosto è già tanto se ti danno la scheda. I cavi round rossi non sono mai stati trovati nelle confezioni delle FIS2R (io ne ho prese 3 dalla Francia), ma sono stati sostituiti con quelli grigi più economici.
così qualcuno i cavi round fichi se li è ciullati....
quando si va a comprare la scheda mamma, bisogna controllare l'etichetta che si trova sul lato...
c'è scritto il contenuto della scatola....semmai gli mandiamo la finanza:D
Mendocino 433
25-02-2004, 12:11
No, è l'MSI che avrà deciso di mettere quelli più economici
teoprimo
25-02-2004, 12:52
No, è l'MSI che avrà deciso di mettere quelli più economici
Nessuno fino ad ora li ha trovati rossi?:eek:
blubrando
25-02-2004, 13:28
già.. il tempo a disposizione é sempre poco...
cmq é uscito un nuovo bios... ma non risolve il cold boot... aggiorna solo il sata-raid... :(
rega,non voglio tirarmela ma a me il cold reboot non ce l'ho mai avuto,qualcosa di simile solo qualndo disattivai il controller s-ata visto che non lo usavo
x quello nemmeno io lo ho mai avuto.. pero' a quanto si sente in giro é una bella rogna.... invernale! :D
Io ho preso la mia FIS2R da H@kerscomputer! Forse sono ancora in listino!
Per quanto riguarda i cavi EIDE, secondo me sono molto più validi quelli che si sono trovati fino ad ora che gli altri più blasonati (di cui ne ho comprato di diverse buone marche), sempre troppo rigidi, col copri connettore mai aderente ecc...! Quelli che si trovano dentro la scatola, funzionano allo stesso modo e sono più maneggevoli! Questo per un discorso di sostanza! Se poi si parla di finestre laterali del case trasparente, e si vuole avere colori vivaci, .... allora è un'altra storia!
Ciao ;)
teoprimo
25-02-2004, 19:29
rega,non voglio tirarmela ma a me il cold reboot non ce l'ho mai avuto,qualcosa di simile solo qualndo disattivai il controller s-ata visto che non lo usavo
praticamente ti rimaneva alla prima schermata fermo?
anche a me succedeva questo: rimaneva per circa mezzo minuto nella schermata del bios relativo al sata... poi lo ho disattivato dal bios della mobo...
ma se "x caso" un giorno mi compro un hdd serial ata... devo sempre aspettare quel mezzo minuto all'avvio?? :confused: spero di no...
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------
...sicuramente si frezzzava alla scansione del raid...;)
anche a me succedeva questo: rimaneva per circa mezzo minuto nella schermata del bios relativo al sata... poi lo ho disattivato dal bios della mobo...
ma se "x caso" un giorno mi compro un hdd serial ata... devo sempre aspettare quel mezzo minuto all'avvio?? spero di no...
...no cippo, il boot (specialmente con l'utimo bios) va liscio come l'olio...;)
Dimenticavo, ciao a tutti picciotti della MSI KT6 Dela! :flower:
wow!!! é lui o non é lui???
é tornato pure ciacara... oh qui ci starebbe una bella rimpatriata.... :sofico:
ps: ottima notizia (quella de nuovo bios... boot... sata... ecc ecc) :)
non ho capito perchè il cold boot si è spostato a 1/4 del caricamento del windows, prima lo faceva dopo il primo boot del pc, subito dopo la scansione del raid...:wtf:
Eppure le ho provate tutte per eliminarlo ma non c'è niente da fare...:muro:
Cmq non mi preoccupa piu di tanto, visto che lo fa una volta sola all'avvio del pc a freddo ;)
teoprimo
25-02-2004, 20:08
appunto per quello, forse doveva attendere:D
Quando ho comprato la scheda madre, pensavo fosse rotta perchè non riuscivo a superare il boot del sata....poi ho aspettato:D
Ben tornato
appunto per quello, forse doveva attendere:D
Quando ho comprato la scheda madre, pensavo fosse rotta perchè non riuscivo a superare il boot del sata....poi ho aspettato:D
...si, è propio il difetto che ho riscontrato con il primo bios, me venuto il caghetto quando la schermata si bloccava ...:eek:...per fortuna che aggiornando il bios il problema nun ge piu :)
Ben tornato
...anche a te!:)
blubrando
25-02-2004, 21:47
si mi diceva di una cosa non trovata e f2 per partire. poi abilitato il controller e tutto a posto
blubrando
26-02-2004, 08:44
allora rega,l'arcano sui vari accessori che sono diversi è "risolto"
sul sito msi ,dove la nostra scheda,nella lista delle socket A adesso ha un bel HOT vicino, c'è scritto che la roba può cambiare da regione a regione (non si stanno comportando benissimo questi della msi... ammettiamolo)
teoprimo
26-02-2004, 11:45
allora rega,l'arcano sui vari accessori che sono diversi è "risolto"
sul sito msi ,dove la nostra scheda,nella lista delle socket A adesso ha un bel HOT vicino, c'è scritto che la roba può cambiare da regione a regione (non si stanno comportando benissimo questi della msi... ammettiamolo)
almeno non è il rivenditore che ti frega:D
cmq concordo con quanto detto da te
in poche parole la nostra regione è la piu sfigata del mondo per MSI, che bello...:(
teoprimo
26-02-2004, 19:32
Originariamente inviato da ciacara
in poche parole la nostra regione è la piu sfigata del mondo per MSI, che bello...:(
magari ci guadagnano di meno in Europa:D
La prossima sarà una gigabyte!!!:O
magari ci guadagnano di meno in Europa:D
La prossima sarà una gigabyte!!!:O
...grande Gigabyte, la mobo piu accessoriata di tutti i tempi era la GA7VAXP-Ultra, mamma mia quanta robina cera...:eek:
cmq, accessori a parte, questa è la miglior scheda con il kt600 in circolazione!...e forse ho risolto il problema del...meglio non dirlo, altrimenti povero me se non funzia...;)
teoprimo
26-02-2004, 19:39
...grande Gigabyte, la mobo piu accessoriata di tutti i tempi era la GA7VAXP-Ultra, mamma mia quanta robina cera...:eek:
cmq, accessori a parte, questa è la miglior scheda con il kt600 in circolazione!...e forse ho risolto il problema del...meglio non dirlo, altrimenti povero me se non funzia...;)
testa bene e poi facci sapere....
cmq di gigabyte parlavo delle schede per A64....CI SIAMO CAPITI!!!!:sofico:
testa bene e poi facci sapere....
...certo certo, cmq meglio farsi una :tie:
cmq di gigabyte parlavo delle schede per A64....CI SIAMO CAPITI!!!!:sofico:
...certo che ho capito :fagiano:
dimenticavo, ecco il mio nuovo acquisto:
http://81.208.58.119/foto_prodotti/dissipatori%20chip/Arctic-Cooling%20VGA%20Silencer%20m.jpg
...solo che devo apportare delle modifiche alla staffa a causa dei connettori vari per la cattura video...:muro:
teoprimo
26-02-2004, 19:49
Azz....per caso vuoi overclokkare la scheda video?:fagiano:
solo un po, giusto per sfruttarla al massimo...:eek: ;) ;D
teoprimo
26-02-2004, 20:00
solo un po, giusto per sfruttarla al massimo...:eek: ;) ;D
che video hai???
ho appena stirato la mia geffo
a 290 gpu e 500 ram....mica male:cool:
ho una hercules 9800SE-AIW /culo pazzesco/ @9800PRO-AIW, una gran bella scheda, davvero performante...
http://info.supereva.it/ciacara/9800SE_Pro/9800Pro6.jpg
...che ne benzi?;)
teoprimo
26-02-2004, 20:12
Che gran bucio!!!:eek:
Complimentoni bella scheda...
immagino quante soddisfazioni possa dare....
purtroppo non posso sfruttarla al massimo...:(
il monitor non regge...:sofico:
teoprimo
26-02-2004, 20:22
purtroppo non posso sfruttarla al massimo...:(
il monitor non regge...:sofico:
come non regge???
cioè?:confused:
Siamo poco poco off-topic
blubrando
26-02-2004, 20:24
rega.... lo sapete tenere un segreto??? sennò poi mi tempestano di mp:nono:
ho trovato la hercules 9800 xt a 380 euri
come non regge???
cioè?:confused:
...la risoluzione che vorrei usare non è supportata dal mio monitor, che sfiga...
Siamo poco poco off-topic
...forse hai ragione, cmq è grazie alla MSI kt6 che posso sfruttare questa scheda...;)
teoprimo
26-02-2004, 20:28
rega.... lo sapete tenere un segreto??? sennò poi mi tempestano di mp:nono:
ho trovato la hercules 9800 xt a 380 euri
dicci dove senza mettere il sito
blubrando
26-02-2004, 20:29
ma lo sapete che pure il 3dmacio con la kt6 rispetto alla kt4V mi da meno artifici grafici? mi spiego meglio,ogni tanto in qualche test si vedeva qualche puntino bianco qui e lì,con la kt6 invece l'immagine è più pulita. agp migliore?
blubrando
26-02-2004, 20:31
dicci dove senza mettere il sito
roma , un negozietto con un listino non molto in carne dove un mio amico passandoci mi ha detto che c'è sempre una discreta folla,quindi la roba ce l'hanno
teoprimo
26-02-2004, 20:31
ma lo sapete che pure il 3dmacio con la kt6 rispetto alla kt4V mi da meno artifici grafici? mi spiego meglio,ogni tanto in qualche test si vedeva qualche puntino bianco qui e lì,con la kt6 invece l'immagine è più pulita. agp migliore?
io non li vedo con la gpu a 290 i puntini bianchi:D
spero che anche tu parli di oc
teoprimo
26-02-2004, 20:32
A Roma ne abbiamo proprio troppi di negozzietti iper affollati...
ho dato uno sguardo ai miei siti preferiti....non mi risulta nulla di così basso!!!:D
blubrando
26-02-2004, 20:33
no ,però io ho una 8500 da 64 mb che a ben vedere me la tengo un'altro po'! (ultimamente la pecunia scarseggia o meglio ce sta ma è in zona ammortamento)
blubrando
26-02-2004, 20:34
A Roma ne abbiamo proprio troppi di negozzietti iper affollati...
ho dato uno sguardo ai miei siti preferiti....non mi risulta nulla di così basso!!!:D
roma......... c...........c........
roma......... c...........c........
...fai prima a spedirgli un pvt...;)
...che ne benzi?;)
beh... niente male!! :)
io ho aggiunto i dissini in rame sulle ram della ti4200 e ho raggiunto i 660 di memorie... pero' qualche... vedo qualche puntino blu di tanto in tanto... :D
cmq questa kt6 credo sfrutti al massimo le schede video di penultima e ultima (se no ciacchi s'offende ;) ) generazione...
nei gaming benchmark della recensione su vr-zone in 3dmark2003 dà una pista a TUTTE le altre schede prese in bench...
che dire... mettendo da parte i disagi che msi ci ha fatto passare resta cmq una buona scheda, a un ottimo budget!
io in futuro... vedrei una kt880 :) con divisore 7 :D
oppure una piattaforma a 64 bit... che forse sarebbe ancor meglio....
buona serata a tutti!
blubrando
26-02-2004, 20:37
...fai prima a spedirgli un pvt...;)
te pareva......:(
teoprimo
26-02-2004, 20:37
Potevi scrivere romacc...l'importante è non dare il link.
Il problema è che avevo visitato il sito...ma non avevo visto la hercules!!!mazza che prezzo:eek:
blubrando
26-02-2004, 20:39
Potevi scrivere romacc...l'importante è non dare il link.
Il problema è che avevo visitato il sito...ma non avevo visto la hercules!!!mazza che prezzo:eek:
:fagiano:
...blubrando me fai ammazza dalle risate...:D
cmq a domani raga, la signora dell'anello mi chiama, capisc a me...;) :D
Ciao a tutti.:)
brutta cosa... le usb2 non vanno proprio senza il sp1 di win xp. :(
ho provato oggi con l'hdd esterno di un amico... appare il noto messaggio:
"periferica usb collegata ad un hub usb non ad alta velocità"
mannaggia...
invece su linux funzia alla grande! :D
teoprimo
26-02-2004, 20:47
brutta cosa... le usb2 non vanno proprio senza il sp1 di win xp. :(
ho provato oggi con l'hdd esterno di un amico... appare il noto messaggio:
"periferica usb collegata ad un hub usb non ad alta velocità"
mannaggia...
invece su linux funzia alla grande! :D
domanda semplicissima....perchè non aggiorni il sistema?:D
non tutti gli xp permettono l'installazione ... solo quelli... che ti danno con un pc...non danno problemi..... agli altri... quelli (...) si blocca l'installazione.
teoprimo
26-02-2004, 20:59
non tutti gli xp permettono l'installazione ... solo quelli... che ti danno con un pc...non danno problemi..... agli altri... quelli (...) si blocca l'installazione.
non è vero:O
io non ho avuto problemi:D
:eek: ma come hai fatto? io ci ho provato un sacco di volte!!
mi snocciola una pagina relativa a qualche legge informatica....
me lo spiegheresti?
al limite in pvt...
grazieeeeeeeee
Windows Xp non permette l'installazione del service pack quando l'utente e in possesso di un codice di attivazione prodotto "strausato" altrimenti no problem:D
teoprimo
26-02-2004, 21:25
Sostanzialmente:D
Penso che cmq ci sia il modo per risolvere il problema....
....c'è SEMPRE il modo!:D :D :D
Io ce l'ho il modo, mandami un pvt... :D
M900, mi sa che abbiamo la stessa moto...Un M900 appunto!
Sembra di si, la mia è nera (dark) ma nell' avatar l'ho messa gialla altrimenti non si vedeva nulla:confused:
Di modi ne conosco anche io, ma è contro il regolamento del forum postare eventuali "soluzioni" quindi io mi astengo dal farlo;)
Ciao
Ecco la mia e...scusate l'OT
http://members.fortunecity.it/norceste/pedane/intera.jpg
blubrando
27-02-2004, 07:21
cippo,se vuoi ho la patch per usb 1 & 2 di microzozz.
cmq anche se vai sul sito msi c'è la patchetta da utilizzarsi però esclusivamente col service pack
ti ringrazio, la scarico quando ho risolto questo inghippo.... ;)
ot: qui é tornata la neve... ma stavolta é proprio tanta! :sofico:
ot2: ragazzi, avete delle bellissime moto! io mi devo accontentare ancora x un po' dell' sr50 tetsuya lc... :(
blubrando
27-02-2004, 09:54
ti ringrazio, la scarico quando ho risolto questo inghippo.... ;)
ot: qui é tornata la neve... ma stavolta é proprio tanta! :sofico:
ot2: ragazzi, avete delle bellissime moto! io mi devo accontentare ancora x un po' dell' sr50 tetsuya lc... :(
io invece sto mettendo da parte gli sghei per il motorello,possibilmente 150. credo mi farò uno skipper. qualcuno mi sa dire qualche sito dove trovare info rece e altro?
carino lo skipper!
io sto sognando un bell Rs 250... pero' costa troppo, non posso permettermela...
per lo skipper prova qui! (http://www.motorbox.com/archivio/27/2658/) ;)
blubrando
27-02-2004, 10:04
grazie cippo! ;) nche per me il motorino sarà un bel dissanguamento,infatti misà che mi invento qualche lavoretto extra,mo vediamo
non dirlo a me .. l'estate scorsa x farmi il barton + kt6 delta ho fatto 1 mese da operaio alla Michelin italia (turni di notte) e 2 settimane di falegnameria... :muro:
pero' mi é piaciuto un sacco! il gioco ha valso la candela :D
e per di piu' in quel periodo (settembre) ho recuperato pure 2 esami aretrati... :)
blubrando
27-02-2004, 10:12
io un lavoro ce l'ho,ma se già mi partono 500€ di assicurazione diventa un dissanguamento. infatti non mi faccio la macchina per quel motivo.
adesso vedo come posso organizzarmi per la gestione. già mi rode che quest'anno causa ginocchio farlocco mi sono dovuto reinscrivere in piscina e me so partiti oltre 200 euro per 4 mesi di iscrizione.
quest'anno causa ginocchio farlocco mi sono dovuto reinscrivere in piscina e me so partiti oltre 200 euro per 4 mesi di iscrizione.
'acchio... :friend: le ginocchia sono sempre una bella rogna... :(
quasi come le assicurazioni! :D
quest'estate sicuramente tornero' alla michelin... altrimenti la pecunia scarseggia... :)
blubrando
27-02-2004, 10:20
'acchio... :friend: le ginocchia sono sempre una bella rogna... :(
quasi come le assicurazioni! :D
quest'estate sicuramente tornero' alla michelin... altrimenti la pecunia scarseggia... :)
tendine che mi fa male esclusivamente quando correvo,magari adesso si [ disinfiammato. devo fare una risonanza. cmq un mio amico mi aveva proposto delle ripetizioni di matematica.... mo vedro'....
con le ripetizioni ti fai un fracco di $ .. anzi di €! :)
mi stia bene Prof. Blubrando... ;)
blubrando
27-02-2004, 17:31
boh... mo vediamo... la cosa mi mette pensiero,sarà io che mi faccio 2000 pippe mentali ma questa possibile avventura mi impensierisce.... e se non fossi all'altezza? e pure vero che se non mi butto non lo saprò mai.... al limite vado dalla sua prof di matematica e la minaccio se non gli mette un 8 :rolleyes: :asd:
blubrando
27-02-2004, 17:41
...blubrando me fai ammazza dalle risate...:D
cmq a domani raga, la signora dell'anello mi chiama, capisc a me...;) :D
Ciao a tutti.:)
semmai la signora coll'anello.
cmq ho messo quella faccina cosi... tanto prima che trovo una scusa per usarla:sofico:
Tranquillo, i ragazzi di oggi sono troppo impegnati per trovare anche il tempo per lo studio(....Flame??), farai sicuramente una ottima figura.
X storgio: la tua moto è BELLISSSIMA, davvero tanti complimenti, è personalizzata con gusto, mi piace davvero!
teoprimo
27-02-2004, 18:13
Originariamente inviato da M900
Tranquillo, i ragazzi di oggi sono troppo impegnati per trovare anche il tempo per lo studio(....Flame??), farai sicuramente una ottima figura.
X storgio: la tua moto è BELLISSSIMA, davvero tanti complimenti, è personalizzata con gusto, mi piace davvero!
mi scusi lei....
sa quanto studio io al giorno???
frequento il secondo liceo scientifico....
dalle 2 alle 3 ore....in caso di interrogazione sicura o compito in classe arrivo benissimo alle 6 ore....
:mad:
Però ammetto che hai ragione, i 3/4 dei miei amici sono così:rolleyes: , chi si salva sono le amiche(e che amiche:sofico: )...
blubrando
28-02-2004, 08:45
rega,da syspack pare siano di nuovo disponibili all'acquisto,o all'ordine almeno le kt6
Originariamente inviato da M900
Grazie, i complimenti fan sempre piacere! :)
blubrando
02-03-2004, 08:12
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
finalmente esiste il sito della msi in italiano!!!!
era oraa!!!!!
ottimo!!! :D
peccato che sia in italiano solo la prima pagina.... :(
aspettiamo fiduciosi... :)
non mi sembrava vero di poter discutere con un tecnico msi il problema del coldboot (che tra l'altra parte ho sperimentato solo 2 volte...)... in italiano!! :D
ps: ho abassato il vcore con 200*11 a 1.475 ... funzia alla perfezione... e scalda la metà... :D
provate anche voi, la maggior parte dei barton che reggono i 2200 o piu' in default... li reggono anche a bassi voltaggi, chi piu' chi meno...
blubrando
02-03-2004, 11:18
il nostro è il barton delle meraviglie:D
blubrando
02-03-2004, 11:19
e adesso qualcuno mi venga a dire che l'ho pagato mesi fa 106 euro contro gli 80 scarsi di adesso
si, infatti... pero' il nostro é sbloccato e sale come pochi!
penso che li vale ancora tutti quei 105,8 euro che lo ho pagato... :D
che ridere... a 166*11 ... 1.35 di vcore... stabilissimo! :D
200*10.5 a 1.450 :D
ok torniamo ot....
ehm... la kt6delta é una bella scheda... stabile e che permette buoni margini di oc...
ok ... torno serio... scusate....
muhahahha :D
blubrando
02-03-2004, 11:45
si, infatti... pero' il nostro é sbloccato e sale come pochi!
penso che li vale ancora tutti quei 105,8 euro che lo ho pagato... :D
che ridere... a 166*11 ... 1.35 di vcore... stabilissimo! :D
200*10.5 a 1.450 :D
ok torniamo ot....
ehm... la kt6delta é una bella scheda... stabile e che permette buoni margini di oc...
ok ... torno serio... scusate....
muhahahha :D
blubrando
02-03-2004, 11:45
piuttosto sai come si appicciano le famose funzioni buzzfree ecc ecc?
macché... winnertweak? lo fa? :confused:
blubrando
02-03-2004, 13:12
io ho pensato che dipendessero dall'halt command ecc ecc.... oppure le attiva il corecenter..... ma vai a sapere!!! possibile che la asus pubblicizza pure ciò che le schede madri sue non fanno e la msi ,a momenti,manco che produce schede madri? :cry:
Ho messo il procio a 1.5v, è un Barton 2500+@3200+, direi che non è male!
Il mio non è sbloccato purtroppo....:(
purtroppo vi é un po' di disinformazione... :(
ps storgio... quanti gradi hai in meno? dai facciamo un sondaggino.. io sto a quasi 7 gradi in meno...
e tu BB? (BlBrando, non la banda bassotti...)
blubrando
02-03-2004, 13:29
ma regge sotto sforzo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.