View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 1
Kostanz77
17-12-2016, 23:08
avete provato la modalità spettatore?
Utilizza quasi 8 GB di VRAM😱
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161217/63455cc27db12737841ab721669790bf.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20161217/d8dc5d1623f2590b89aecd2b185a07c9.jpg
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Oirasor_84
18-12-2016, 01:05
Il canale youtube che ho postato è più affidabile di digital foundry ed oltretutto non mi riferivo al downgrade grafico ma al downgrade delle performance.
Riguardati il video e rifletti meglio prima di postare e soprattutto leggi bene i post.
Morale della favola,i caproni della programmazione(ubilol) sono gli unici che hanno capito come utilizzare le dx12 con nvidia.:asd:
https://youtu.be/6mvOfJdDg0M
Si affidabilissimo sto genere di video,quindi io sparo cavolate che vedo gli stessi fps dal day one anzi forse qualche fps in più con gli ultimi crimson,oppure il contatore degli fps mi prende per il culo.
Ah e visto che tiri in ballo quei campioni della ubisoft oggi ho installato la patch su the division e le dx 12 non funzionano, l'attivazione rimane su no anche dopo il riavvio del gioco,poi se il problema si presenta solo con vga amd non ne ho idea magari è un problema legato ai driver,ma il punto è che tutti gli utenti nvidia a spalare merda su bf1 quando magari nvidia è da tipo 4/5realese che fa driver che creano problemi in game,e quindi improvvisamente uno dei migliori motori grafici degli ultimi anni che scala come dio comanda diventa cacca pupù...e the division che gira su un video di YouTube con +20 fps in dx12 e gtx 1080 diventa la poteosi della programmazione e l'implementazione delle dx12.
Alberto Scisci
18-12-2016, 01:24
Orpo, allora ti accogliamo volentieri :o
Un saluto ai secondo reggimento ed agli esox da Ramba delle manguste! Ciao raga :D
Psycho77
18-12-2016, 02:24
Si affidabilissimo sto genere di video,quindi io sparo cavolate che vedo gli stessi fps dal day one anzi forse qualche fps in più con gli ultimi crimson,oppure il contatore degli fps mi prende per il culo.
Ah e visto che tiri in ballo quei campioni della ubisoft oggi ho installato la patch su the division e le dx 12 non funzionano, l'attivazione rimane su no anche dopo il riavvio del gioco,poi se il problema si presenta solo con vga amd non ne ho idea magari è un problema legato ai driver,ma il punto è che tutti gli utenti nvidia a spalare merda su bf1 quando magari nvidia è da tipo 4/5realese che fa driver che creano problemi in game,e quindi improvvisamente uno dei migliori motori grafici degli ultimi anni che scala come dio comanda diventa cacca pupù...e the division che gira su un video di YouTube con +20 fps in dx12 e gtx 1080 diventa la poteosi della programmazione e l'implementazione delle dx12.
Le chiacchiere rimangono chiacchiere,io almeno ho fornito prove di quello che sta accadendo con un video di youtube e su una fonte uber affidabile da dove sono iscritto da almeno 3 anni.
Le tue rimangono chiacchiere da bar finchè non posti prove di quel che stai dicendo.
Io ho ricevuto lo stesso calo e drastico calo di performance proprio come visto dal video.
The division funziona divinamente in dx12,sei tu ad avere qualche problema al pc senza ombra di dubbio,oltre ad avere un amd..........Se ancora non l'hai capito nel video si può ammirare il bench su gtx 1080 NVIDIA e come visto più tardi nel bench precedente,anche amd ha perso qualcosa con l'ultima patch.:)
Un saluto ai secondo reggimento ed agli esox da Ramba delle manguste! Ciao raga :D
Ciao Ramba!
eila'! Ciao a te!
Oirasor_84
18-12-2016, 09:52
Le chiacchiere rimangono chiacchiere,io almeno ho fornito prove di quello che sta accadendo con un video di youtube e su una fonte uber affidabile da dove sono iscritto da almeno 3 anni.
Le tue rimangono chiacchiere da bar finchè non posti prove di quel che stai dicendo.
Io ho ricevuto lo stesso calo e drastico calo di performance proprio come visto dal video.
The division funziona divinamente in dx12,sei tu ad avere qualche problema al pc senza ombra di dubbio,oltre ad avere un amd..........Se ancora non l'hai capito nel video si può ammirare il bench su gtx 1080 NVIDIA e come visto più tardi nel bench precedente,anche amd ha perso qualcosa con l'ultima patch.:)
Tu hai fornito prove :blah: due video messi a confronto che per quanto mi riguarda possono anche girare su due piattaforme diverse e io faccio chiacchere da bar.Io con la mia Amd gioco tranquillamente dal day one che poi le dx12 in the division su amd non funzionino non ho idea se sia colpa di amd o della ubisoft e sinceramente manco m'interessa visto che lo trovo di un noioso.
Edit:dx12 abilitate in the division era riva tuner che dava problemi...infatti mi fra crashare sia the division che bf1,infatti vorrei capire quale versione di rivatuner hanno usato in quei video "affidabili" visto che dopo l'ultima patch su bf1 mi crasha prima di arrivare al menù se uso rivatuner
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
nicola1283
18-12-2016, 09:55
Comunque non è possibile che sulla mappa l'ombra del gigante a 1440p già 8 gb di vram sono stretti
Proverò anche il borderless anche se il mio vero problema è che il cf non funzia e devo stare in high .... se si vuole fare i fighi suppongo che come con il 3 si debbano avere oltre 100 fps con fov ridotto per essere più efficaci (alla fine al 3 giocavo in 1366 a medio alto con la 7950 occata)
nickname88
18-12-2016, 15:30
Provato il gioco dopo la patch
Ecco i problemi nuovi in ordine di gravità che ho riscontrato :
1 - Il livello di ogni classe si è azzerato e non progredisce più.
2 - Il mortaio non spara ( si pianta ma non spara )
3 - Il lampeggiamento del fumo non è stato fixato
4 - Il problema di quando il medico mi rianima e l'arma non sparava non è stato fixato.
5 - Calo di frame generale ma fortunatamente sto a 60fps ma con qualche esitazione in più rispetto a prima.
Per il resto a livello di ping sto bene, i colpi entrano, nessun lag evidente sia giocato a quest'ora che ieri sera a mezzanotte.
:doh: :doh: :doh:
Psycho77
18-12-2016, 17:31
Tu hai fornito prove :blah: due video messi a confronto che per quanto mi riguarda possono anche girare su due piattaforme diverse e io faccio chiacchere da bar.Io con la mia Amd gioco tranquillamente dal day one che poi le dx12 in the division su amd non funzionino non ho idea se sia colpa di amd o della ubisoft e sinceramente manco m'interessa visto che lo trovo di un noioso.
Edit:dx12 abilitate in the division era riva tuner che dava problemi...infatti mi fra crashare sia the division che bf1,infatti vorrei capire quale versione di rivatuner hanno usato in quei video "affidabili" visto che dopo l'ultima patch su bf1 mi crasha prima di arrivare al menù se uso rivatuner
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Altro video,altra fonte,altro hardware,stessi risultati.
https://youtu.be/-o-B3RdHsAo
Hai ragione tu,è tutto un complotto.:rolleyes:
Comunque è ufficiale,non si vede più un martini henry manco a pagarlo oro.:asd:
Bella patch,complimenti.
confermo che in DX11 va bene, a 1080 (sincronizzazione verticale attiva) tutto al max sto sui 75/80 frame
nickname88
19-12-2016, 11:23
Provato il gioco dopo la patch
Ecco i problemi nuovi in ordine di gravità che ho riscontrato :
1 - Il livello di ogni classe si è azzerato e non progredisce più.
2 - Il mortaio non spara ( si pianta ma non spara )
3 - Il lampeggiamento del fumo non è stato fixato
4 - Il problema di quando il medico mi rianima e l'arma non sparava non è stato fixato.
5 - Calo di frame generale ma fortunatamente sto a 60fps ma con qualche esitazione in più rispetto a prima.
Per il resto a livello di ping sto bene, i colpi entrano, nessun lag evidente sia giocato a quest'ora che ieri sera a mezzanotte.
:doh: :doh: :doh:
Non so cosa sia successo ma adesso il livello delle classi ed il mortaio son tornati a funzionare.
A questo punto basta che fixino sto benedetto calo di frame rate dell'ultima patch e il lampeggiamento del fumo ed il gioco è perfetto.
Altro video,altra fonte,altro hardware,stessi risultati.
Hai ragione tu,è tutto un complotto.:rolleyes:
Comunque è ufficiale,non si vede più un martini henry manco a pagarlo oro.:asd:
Bella patch,complimenti.
il calo cè stato, basta cercare anche nei forum stranieri
Si il Martini si vede molto di meno in giro :asd:
Ma a quanto ho capito oltre a togliere il supporto sli hanno fatto lo stesso per il cf??
Deckard 84
19-12-2016, 12:20
Devono "ampliare" il gioco e, di conseguenza, aumentare la longevità. Io continuo a dire che B1 ha un ottimo gameplay; voi continuare a sottolineare gli aspetti tecnici, a volte (scusatemi se lo dico) cercando il pelo nell'uovo su sistemi da sogni, quando il veri difetti restano la poca personalizzazione delle armi (e no, non mi riferisco solo alla possibilità di dotare di accessori armi che all'epoca non ne avevano) e la scarna offerta multiplayer, le poche mappe (quasi tutte uguali) su tutte.
Parere mio.
nickname88
19-12-2016, 12:42
Devono "ampliare" il gioco e, di conseguenza, aumentare la longevità. Io continuo a dire che B1 ha un ottimo gameplay; voi continuare a sottolineare gli aspetti tecnici, a volte (scusatemi se lo dico) cercando il pelo nell'uovo su sistemi da sogni, quando il veri difetti restano la poca personalizzazione delle armi (e no, non mi riferisco solo alla possibilità di dotare di accessori armi che all'epoca non ne avevano) e la scarna offerta multiplayer, le poche mappe (quasi tutte uguali) su tutte.
Parere mio.
Scusa ma allora dovresti prendere in considerazione il pensiero che il titolo non fa per te. ;)
Ti consiglio Call Of Duty IW
Ciao
Sarà una mia impressione ma ora i fucili dei medici fanno molto più male, altroché Martini......
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Predator85
19-12-2016, 14:15
Parlo da casual gamer che si divertiva a nerdare con il Martini, ma ad oggi il senso di quest'arma nel gioco qual'è?
Mi spiego meglio : non è preciso come uno Sniper con ottica, fa il medesimo danno (o addirittura meno) del Gewehr 98 che spara colpi molto più rapidamente, quindi non avrebbero fatto prima ad eliminarlo direttamente dal gioco? Il senso di tenere un'arma diventata completamente inutile come questa?
Assurdo poi come adeguino le armi, prima il Martini era 1 shot 1 kill, adesso è una pippa, mentre prima il BAR era una pippa e adesso ha preso un powerup che lo ha di fatto trasformato in una bomba atomica.
Deckard 84
19-12-2016, 14:17
Scusa ma allora dovresti prendere in considerazione il pensiero che il titolo non fa per te. ;)
Ti consiglio Call Of Duty IW
Ciao
Ho parlato di ottimo gameplay. Quindi hai sbagliato consiglio.
Se poi vi divertire a rigiocare le operazioni 100 volte cose vostre. Io son ritornato a B4...
Skullcrusher
19-12-2016, 14:45
Sarà una mia impressione ma ora i fucili dei medici fanno molto più male, altroché Martini......
Io uso quasi sempre il medico ma il danno mi pare sia invariato :fagiano:
nickname88
19-12-2016, 14:45
Se poi vi divertire a rigiocare le operazioni 100 volte cose vostre. Io son ritornato a B4...
E' un FPS, ci divertiamo a sparare e fare bei match.
Se cerchi varietà mi sà che devi cercare altro.
fireradeon
19-12-2016, 14:47
Parlo da casual gamer che si divertiva a nerdare con il Martini, ma ad oggi il senso di quest'arma nel gioco qual'è?
Mi spiego meglio : non è preciso come uno Sniper con ottica, fa il medesimo danno (o addirittura meno) del Gewehr 98 che spara colpi molto più rapidamente, quindi non avrebbero fatto prima ad eliminarlo direttamente dal gioco? Il senso di tenere un'arma diventata completamente inutile come questa?
Assurdo poi come adeguino le armi, prima il Martini era 1 shot 1 kill, adesso è una pippa, mentre prima il BAR era una pippa e adesso ha preso un powerup che lo ha di fatto trasformato in una bomba atomica.
Penso che la cosa più difficile in un gioco sia bilanciare le armi (e le classi), anche perchè purtroppo i pareri sono spesso discordanti ed è difficile capire se un'arma è o meno sgrava.
Sul martini hai ragione, secondo me prima non era superpowa e per come è fatto doveva funzionare in quel modo e a me stava bene, mentre lo shotgun A-10 che uso sempre io, andava depotenziato e così è stato, francamente adesso secondo me è perfetto, ma vedo ancora gente che si lamenta perchè forse vorrebbero che uccidesse con 2 colpi anche a bruciapelo?! :rolleyes: Stesso vale per altri fucili, però secondo me hai ragione ed è vero che sbagliano un pò troppo nel dosare i cambiamenti, se una cosa prima è un cesso poi diventa "arma fine di mondo!".
Faccio un altro esempio e chiudo: dicono tutti che i tank ora sono una merda che vanno giù subito etc. invece secondo me adesso hanno la giusta resistenza, mentre prima era impossibile da tirare giù un tank, unica cosa è il danno inflitto dalla dinamite che è ancora troppo poco, 3 e dico TRE pezzi di dinamite devono distruggere QUALUNQUE mezzo se fatti esplodere in contemporanea e invece ancora non hanno questo effetto. Ieri ad esempio c'era un tank davanti a me con vita 100%, arrivo da dietro butto 3 pezzi di dinamite, faccio detonare e il tank non esplode del tutto, tiro pure una granatona e ancora non esplode.... così è ridicolo, devono aumentare la potenza della dinamite assolutamente.
nickname88
19-12-2016, 14:57
Penso che la cosa più difficile in un gioco sia bilanciare le armi (e le classi), anche perchè purtroppo i pareri sono spesso discordanti ed è difficile capire se un'arma è o meno sgrava.
Sul martini hai ragione, secondo me prima non era superpowa e per come è fatto doveva funzionare in quel modo e a me stava bene, mentre lo shotgun A-10 che uso sempre io, andava depotenziato e così è stato, francamente adesso secondo me è perfetto, ma vedo ancora gente che si lamenta perchè forse vorrebbero che uccidesse con 2 colpi anche a bruciapelo?! :rolleyes: Stesso vale per altri fucili, però secondo me hai ragione ed è vero che sbagliano un pò troppo nel dosare i cambiamenti, se una cosa prima è un cesso poi diventa "arma fine di mondo!".
Faccio un altro esempio e chiudo: dicono tutti che i tank ora sono una merda che vanno giù subito etc. invece secondo me adesso hanno la giusta resistenza, mentre prima era impossibile da tirare giù un tank, unica cosa è il danno inflitto dalla dinamite che è ancora troppo poco, 3 e dico TRE pezzi di dinamite devono distruggere QUALUNQUE mezzo se fatti esplodere in contemporanea e invece ancora non hanno questo effetto. Ieri ad esempio c'era un tank davanti a me con vita 100%, arrivo da dietro butto 3 pezzi di dinamite, faccio detonare e il tank non esplode del tutto, tiro pure una granatona e ancora non esplode.... così è ridicolo, devono aumentare la potenza della dinamite assolutamente.
E' tutto soggettivo penso.
Concordo sul Martini, anche se però non sono d'accordo sullo shotgun.
Quest'ultimo deve essere un arma efficacissima solo nella distanza ravvicinata e bigotta a distanze superiori, io invece ho trovato ancora qualcuno che mi ha shottato con 1 solo colpo a una decina di metri, quando a quella distanza dovrebbe fare meno danno di una pistola.
Per quel che riguarda il carro bisogna vedere se l'ottica è renderlo distruttibile anche ad un singolo soldato o se debba essere poter distrutto solamente in cooperativa.
Per me che gioco per i fatti miei il poter distruggere carri in modo autonomo è sicuramente meglio, ho sempre espresso infatti che questo capitolo di BF mettesse il suo focus sulla fanteria diversamente da BF4 che sembrava più un World Tank / Flight simulator con un contorno di FPS.
Predator85
19-12-2016, 15:13
Il fatto è che di base come dite voi, il Martini non era uber ma era giusto per come andava giocata la partita con quell'arma, adesso è proprio inutile e mi ha anche tolto il piacere di giocarci (si mi sono divertito molto a fare aggressive sniper con il Martini).
Per l'A-10, onestamente non sò esprimermi dopo l'ultima patch, credo di non essere mai morto con quell'arma, prima sicuramente era op in maniera speventosa neanche tanto come danno quanto a range d'azione.
Il BAR adesso è qualcosa di impressionante, hanno voluti a tutti i costi dare un arma al supporto per far si che venisse scelta come classe (i supporti non se li è mai filati nessuno se non per i maledetti mortai).
Trovo invece che l'assalto, la classe che per eccellenza dovrebbe spostare l'equilibro delle kill, sia particolarmente inutile, non ha alcuna arma che mi faccia gridare al miracolo , anzi l'unica che salvo è l'automatico 1918 assalto che in hipfire è molto carina.
Secondo me i DICE sbagliano a prendere i feedback dall'intera community, andrebbero selezionate persone con una certa skill ed esperienza per suggerire i cambiamenti che altrimenti spostano il livello del gioco verso un'appiattimento generale.
edit: se mi volete aggiungere su Origin sono dottrossi46
Psycho77
19-12-2016, 16:03
Il fatto è che di base come dite voi, il Martini non era uber ma era giusto per come andava giocata la partita con quell'arma, adesso è proprio inutile e mi ha anche tolto il piacere di giocarci (si mi sono divertito molto a fare aggressive sniper con il Martini).
Per l'A-10, onestamente non sò esprimermi dopo l'ultima patch, credo di non essere mai morto con quell'arma, prima sicuramente era op in maniera speventosa neanche tanto come danno quanto a range d'azione.
Il BAR adesso è qualcosa di impressionante, hanno voluti a tutti i costi dare un arma al supporto per far si che venisse scelta come classe (i supporti non se li è mai filati nessuno se non per i maledetti mortai).
Trovo invece che l'assalto, la classe che per eccellenza dovrebbe spostare l'equilibro delle kill, sia particolarmente inutile, non ha alcuna arma che mi faccia gridare al miracolo , anzi l'unica che salvo è l'automatico 1918 assalto che in hipfire è molto carina.
Secondo me i DICE sbagliano a prendere i feedback dall'intera community, andrebbero selezionate persone con una certa skill ed esperienza per suggerire i cambiamenti che altrimenti spostano il livello del gioco verso un'appiattimento generale.
Quoto duro la frase in rosso.
Ieri ho fatto stragi con il mondragon,ormai lo chiamo mandragone.:asd:
Mi sembra che sia molto più efficace di prima.Per il supporto preferisco l'huot,il bar non mi sembra così op.
Ridicolo che gli shotgun shottino ancora da 20 metri,quando hanno reso inutile un'arma che aveva bisogno di parecchia skill come il martini,mah.
Me lo chiedo pure io....
Idem, mi spiace ma BF4 in questo momento è di gran lunga migliore per varietà di situazione. Almeno personalmente.
Se devo fare della caciara con in BF1 allora preferisco Battlefront che almeno ha un ambientazione completamente fantasiosa.
Io uso quasi sempre il medico ma il danno mi pare sia invariato :fagiano:
Invece a me è sembrato maggiorato.
Per ora porto il supporto a 1.000.000, poi passo al medico (ora il BAR fa veramente male, sia sulla breve che sulla media distanza, manca che qualcuno si lamenti e riducano il rinculo e lo potrai usare come sniper....).
Predator85
19-12-2016, 16:46
Spero davvero che con il prossimo aggiornamento ritorni il Martini(con la tonica é eccezionale :sofico:) che mi faceva così tanto divertire!
Perdonatemi, vado completamente OT con una domanda per voi maniaci dell'hw: non é che vi avanza una 1070/1080 da vendere???:D :D :D
fireradeon
19-12-2016, 17:31
E' tutto soggettivo penso.
Concordo sul Martini, anche se però non sono d'accordo sullo shotgun.
Quest'ultimo deve essere un arma efficacissima solo nella distanza ravvicinata e bigotta a distanze superiori, io invece ho trovato ancora qualcuno che mi ha shottato con 1 solo colpo a una decina di metri, quando a quella distanza dovrebbe fare meno danno di una pistola.
Per quel che riguarda il carro bisogna vedere se l'ottica è renderlo distruttibile anche ad un singolo soldato o se debba essere poter distrutto solamente in cooperativa.
Per me che gioco per i fatti miei il poter distruggere carri in modo autonomo è sicuramente meglio, ho sempre espresso infatti che questo capitolo di BF mettesse il suo focus sulla fanteria diversamente da BF4 che sembrava più un World Tank / Flight simulator con un contorno di FPS.
Mi devi scusare, ma nella vita reale uno shotgun a 10 metri non ti ammazza? Fammi capire?!
Cmq io lo uso da quando è uscito il gioco perchè con il mio stile va a braccetto e lo uso ancora dopo il nerf perchè non mi cambia nulla in base a come gioco e ti posso dire che ora su media lunga distanza è perfetto, sulla media corta pure, perchè se ti prendo a 10 mt ti ammazzo oltre già ci voligono ALMENO 2 colpi (in realtà ci vogliono da 4 colpi in su).
Altro esempio di come le opinioni cambiano nettamente.... l'assalto è STRA
Quoto duro la frase in rosso.
Ieri ho fatto stragi con il mondragon,ormai lo chiamo mandragone.:asd:
Mi sembra che sia molto più efficace di prima.Per il supporto preferisco l'huot,il bar non mi sembra così op.
Ridicolo che gli shotgun shottino ancora da 20 metri,quando hanno reso inutile un'arma che aveva bisogno di parecchia skill come il martini,mah.
Idem, mi spiace ma BF4 in questo momento è di gran lunga migliore per varietà di situazione. Almeno personalmente.
Se devo fare della caciara con in BF1 allora preferisco Battlefront che almeno ha un ambientazione completamente fantasiosa.
fireradeon
19-12-2016, 17:35
EDIT doppio post
Post patch, oltre il crollo dei frame, a mio avviso è un pò peggiorato rispetto a prima....speriamo non peggiori ulteriormente
Secondo tentativo di fila che utilizzando la Q per richiedere ordini mi si freeza il gioco...è successo ad altri?!?
Psycho77
19-12-2016, 20:11
Mi devi scusare, ma nella vita reale uno shotgun a 10 metri non ti ammazza? Fammi capire?!
Cmq io lo uso da quando è uscito il gioco perchè con il mio stile si sposa perfettamente e lo uso ancora dopo il nerf perchè non mi cambia nulla in base a come gioco e ti posso dire che ora su media lunga distanza è perfetto, sulla media corta pure, perchè se ti prendo a 10 mt ti ammazzo oltre già ci voligono ALMENO 2 colpi e oltre ci vogliono da 4 colpi in su.
Altro esempio di come le opinioni cambiano nettamente.... per me il supporto è STRA (ne vedi da tutti i lati), mentre il medico semmai è assente e solo ora dopo 2 mesi iniziano a ressare quei pochi che lo usano.
Per il fucile dell'assalto usano TUTTI il 1918 perchè è sgravo da paura, io in duello spesso perdo perchè ha un rate fire tremendo e puoi sparare SENZA mirare tranquillamente, quindi per me potrebbe essere "sgravo" ma non lo penso, perchè certe volte vinco certe volte perdo dipende anche dalla reattività.
Ma quando la facciamo una partita insieme Psycho? :D Come ti trovo su Origin che ti metto in friendlist.
Non puoi paragonare un gioco uscito anni fa, con tutti i DLC (quindi mappe e modalità nuove) nonchè ottimizzato dopo anni di patch (inizialmente era una chiavica di gioco) con un gioco uscito 2 mesi fa.
E' normale che BF4 sia più ricco di tutto! ;)
Aggiungetemi, alienwarepower su origin.;)
Di solito gioco dalle 22:00 in poi.
Non confondiamo la vita reale con battlefield.
Nella vita reale moriresti con un colpo di kolibrì sparato da 100 metri,il gioco deve essere bilanciato,visto che non si tratta certo di un simulatore realistico bellico.
Secondo tentativo di fila che utilizzando la Q per richiedere ordini mi si freeza il gioco...è successo ad altri?!?
Mi autoquoto...altri 3 tentavi anche dopo aver riavviato il pc e fa uguale...di male in peggio...ormai sono più i giorni in cui non è giocabile di quelli dove è usabile...
fireradeon
19-12-2016, 22:51
Mi autoquoto...altri 3 tentavi anche dopo aver riavviato il pc e fa uguale...di male in peggio...ormai sono più i giorni in cui non è giocabile di quelli dove è usabile...
Guarda, io leggo decine di problemi sul forum e ne avessi mezzo. L'unico era il packet loss ma ora anche quello è scomparso. Io da quando è uscito il gioco in 140 ore ho solo 1 crash.
Aggiungetemi, alienwarepower su origin.;)
Di solito gioco dalle 22:00 in poi.
Non confondiamo la vita reale con battlefield.
Nella vita reale moriresti con un colpo di kolibrì sparato da 100 metri,il gioco deve essere bilanciato,visto che non si tratta certo di un simulatore realistico bellico.
Vabbé ok non è una simulazione ma non si può pretendere che a 10mt uno shotgun non uccida se ti prende in pieno. Guardate che se vi ammazzano in movimento a 10mt con un cerchietto ormai molto ridotto vuol dire che è stato bravo a mirare il tizio.
Nuovo Locker? Interessante :p
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
fireradeon
20-12-2016, 08:02
Nuove immagini del prossimo dlc:
http://imgur.com/a/0vHev
A me piacciono le immagini, ma non dicono nulla.... speriamo siano sempre belle le mappe visto che quelle base a me piacciono molto.
Su BF4 a parte quelle base e il DLC second assault (che era un remake di BF3), moltissime delle mappe successive facevano schifo alquanto (e torniamo al discorso dei gusti ;) ).
nickname88
20-12-2016, 09:20
Nuove immagini del prossimo dlc:
http://imgur.com/a/0vHev
vedo una mappa "chiusa" ( prima immagine ).
Che possa trattarsi di una mappa analoga a "prigione" di BF4 ? :)
Vabbé ok non è una simulazione ma non si può pretendere che a 10mt uno shotgun non uccida se ti prende in pieno. Guardate che se vi ammazzano in movimento a 10mt con un cerchietto ormai molto ridotto vuol dire che è stato bravo a mirare il tizio.
Da quando in qua, bisogna essere bravi a mirare per uccidere con lo shotgun?:mbe:
nickname88
20-12-2016, 09:37
Si ma difficilmente entri in modalità mira con lo shotgun.
Capisco però che ora è più equilibrato di prima, meglio di niente. :)
Psycho77
20-12-2016, 10:06
Beccato ieri un cheater di lusso.
Wallhack e vedeva in mezzo al fumo mentre sparava con il cecchino.
Non ho capito se è possibile segnalare il giocatore(carnivalXI),visto che ancora b1 non compare nel battlelog.:fagiano:
fireradeon
20-12-2016, 10:57
Si ma difficilmente entri in modalità mira con lo shotgun.
Capisco però che ora è più equilibrato di prima, meglio di niente. :)
Non miri mai con lo shotgun, che senso ha. Intendo che il cerchietto è rimpicciolito rispetto a prima e devi centrarlo uno che si muove, mica spari a caso e colpisci!
Da vicino è normale sei facilitato, da lontano è una bella storia.
Beccato ieri un cheater di lusso.
Wallhack e vedeva in mezzo al fumo mentre sparava con il cecchino.
Non ho capito se è possibile segnalare il giocatore(carnivalXI),visto che ancora b1 non compare nel battlelog.:fagiano:
C'è un cheat che usano spesso in cui si può diventare invisibili e ammazzare le persone.... sta gente ha grossi problemi, dovrebbero andare a farsi vedere da uno bravo!!
Skullcrusher
20-12-2016, 11:15
Ma sbaglio o le medaglie ora hanno qualche problemino? Tra le 5 nuove medaglie da fare questa settimana ne ho due che precedentemente avevo quasi completato, mi manca l'ultimo requisito. Ingame visualizza correttamente quello che ho già completato però poi quando gioco inizia dal primo step anche se l'ho già fatto.
Prima della patch gli step completati venivano riconosciuti senza problemi :stordita:
Non miri mai con lo shotgun, che senso ha. Intendo che il cerchietto è rimpicciolito rispetto a prima e devi centrarlo uno che si muove, mica spari a caso e colpisci!
Io invece spesso miro anche con lo shotgun :p
Psycho77
20-12-2016, 11:59
Stasera mappa nuova per tutti.
Non so se farò il premium stavolta.:fagiano:
gianmarco_roma
20-12-2016, 12:12
ma secondo quale logica un giorno Monte Grappa gira a 70 fps e il giorno seguente (cioè oggi) gira a 50 e con microlag continui? oh da ieri a oggi 20 fps in meno senza un motivo
fireradeon
20-12-2016, 12:20
Io invece spesso miro anche con lo shotgun :p
Raramento l'ho fatto anche io, dipende dalla situazione.
Invece bestemmio sempre per le coltellate (accettate, picconate o quello che preferite voi) perchè non ho ancora capito se è buggata l'animazione, oppure se hanno volontariamente gestito così lo script, che si attiva solo se sei quasi morto e non ti uccide anche se sei al 100% come in BF4. Può starmi anche bene che sia così, però falla PIU' VELOCE l'animazione della kill, 7/10 mi ammazzano mentre sto uccidendo uno in melee perchè deve fare sta cacata di animazione.
ma secondo quale logica un giorno Monte Grappa gira a 70 fps e il giorno seguente (cioè oggi) gira a 50 e con microlag continui? oh da ieri a oggi 20 fps in meno senza un motivo
Server per far le uscite "a me gira bene, sempre sopra i 60" e fa rosikare gli altri :D
gianmarco_roma
20-12-2016, 12:37
Server per far le uscite "a me gira bene, sempre sopra i 60" e fa rosikare gli altri :D
tutto si spiega allora :D
General Lee
20-12-2016, 12:45
Io vedo un sacco di server con molta coda... entro e mi scala la coda velocemente e poi "sei stato disconnesso. server scaduto" +è normale? capita anche a voi?
gianmarco_roma
20-12-2016, 12:48
Io vedo un sacco di server con molta coda... entro e mi scala la coda velocemente e poi "sei stato disconnesso. server scaduto" +è normale? capita anche a voi?
al momento non fa entrare neanche a me, dice "sei già in una sessione di gioco"...
Non c'è un giorno in cui entri e giochi senza problemi :rolleyes:
gianmarco_roma
20-12-2016, 12:49
edit
General Lee
20-12-2016, 12:52
al momento non fa entrare neanche a me, dice "sei già in una sessione di gioco"...
Non c'è un giorno in cui entri e giochi senza problemi :rolleyes:
A me è sempre entrato senza problemi ... boh staranno facendo casini con la mappa nuova
Non riesco ad entrare nei server, da sempre "server scaduto"! neanche fosse latte! :mbe:
General Lee
20-12-2016, 13:37
Non riesco ad entrare nei server, da sempre "server scaduto"! neanche fosse latte! :mbe:
Come scrivevo prima anche a me. sono riuscito ad entrare solo su un server con la mappa nuova!
nickname88
20-12-2016, 13:39
Dipende dai server presumo.
gianmarco_roma
20-12-2016, 13:43
Dipende dai server presumo.
si infatti, sarà sicuramente (spero) questo il motivo
nickname88
20-12-2016, 13:49
si infatti, sarà sicuramente (spero) questo il motivo
l'altro ieri non funzionava il mortaio e non comparivano i resoconti a fine match, ieri funzionavano benissimo invece.
88fabio88
20-12-2016, 13:55
Come scrivevo prima anche a me. sono riuscito ad entrare solo su un server con la mappa nuova!
a me continua a farlo, praticamente non entra nei server , almeno in conquista
ombramortale
20-12-2016, 14:54
Invece bestemmio sempre per le coltellate (accettate, picconate o quello che preferite voi) perchè non ho ancora capito se è buggata l'animazione, oppure se hanno volontariamente gestito così lo script, che si attiva solo se sei quasi morto e non ti uccide anche se sei al 100% come in BF4. Può starmi anche bene che sia così, però falla PIU' VELOCE l'animazione della kill, 7/10 mi ammazzano mentre sto uccidendo uno in melee perchè deve fare sta cacata di animazione.
Vidi un video qualche settimana fa sugli attacchi melee.
In sostanza se attacchi dal fianco o di fronte solo se il target va sotto una certa soglia di vita lo riesci ad uccidere. In genere implica 2-3 colpi in base all'arma che usi.
Da dietro invece il 1-shot varia in base alla statistica dell'arma "kill zone".
Nei coltelli ad esempio è molto ampia e significa che puoi colpire il nemico quasi al fianco per ucciderlo.
nickname88
20-12-2016, 15:28
In sostanza se attacchi dal fianco o di fronte solo se il target va sotto una certa soglia di vita lo riesci ad uccidere. In genere implica 2-3 colpi in base all'arma che usi.
Nei coltelli ad esempio è molto ampia e significa che puoi colpire il nemico quasi al fianco per ucciderlo.
Quindi quale è l'arma per l'attacco ravvicinato più letale ?
Quella con cui si han più probabilità di uccidere con 1 sol colpo ?
Io uso la pala che dalle statistiche è quella che fa più danno però ogni tanto al posto di conficcarla si limita a dargli una palata in testa :mbe:
Psycho77
20-12-2016, 15:31
Quindi quale è l'arma per l'attacco ravvicinato più letale ?
Quella con cui si han più probabilità di uccidere con 1 sol colpo ?
Io uso la pala che dalle statistiche è quella che fa più danno però ogni tanto al posto di conficcarla si limita a dargli una palata in testa :mbe:
L'istant kill con animazione parte solo se il nemico ha l'energia sotto al danno della tua arma bianca.
Se la pala toglie 70 a colpo,il nemico deve avere l'energia pari a 70 o inferiore,se ha 100% non parte l'animazione ma solo la palata in faccia.:asd:
Invece se prendi da dietro il nemico l'animazione dell'uccisione istantanea parte in qualsiasi caso.
Predator85
20-12-2016, 15:49
La mappa nuova io la sto provando dal 13, onestamente è un covo di campersniper e poco altro, le parti dove c'è della azione in campo stretto sono davvero poche. Salvo il tracciato del treno, che almeno permette di averne un buon boost quando si è nel team perdente.
nickname88
20-12-2016, 16:31
L'istant kill con animazione parte solo se il nemico ha l'energia sotto al danno della tua arma bianca.
Se la pala toglie 70 a colpo,il nemico deve avere l'energia pari a 70 o inferiore,se ha 100% non parte l'animazione ma solo la palata in faccia.:asd:
Invece se prendi da dietro il nemico l'animazione dell'uccisione istantanea parte in qualsiasi caso.
Ma scusa allora tutte le armi bianche che vi sono cosa servono ? La pala è quella che fa più danno, quindi perchè molti usano altro ?
Bastoni, pugnali ecc ....
ombramortale
20-12-2016, 18:33
La pala ha una kill zone più limitata, se trovo il video lo posto.
ombramortale
20-12-2016, 18:36
https://www.youtube.com/watch?v=Bh0D3LmtSvI
a 1:26 c'è una sorta di grafico, il video venne postato sulla homepage di BF1 come guida.
Psycho77
20-12-2016, 20:05
Ma scusa allora tutte le armi bianche che vi sono cosa servono ? La pala è quella che fa più danno, quindi perchè molti usano altro ?
Bastoni, pugnali ecc ....
Con qualsiasi coltello togli 35 di danno,ma è molto più veloce della pala e dell'accetta/piccone.
Con lo stesso tempo che dai una palata in faccia a qualcuno,fai in tempo a dare 3 coltellate.
Poi cambia anche il range,con il coltello hai un range più ampio rispetto alle armi bianche pesanti.
Io di solito uso l'accetta o il coltello del beduino.:p
SPARTANO93
20-12-2016, 21:41
La mappa nuova io la sto provando dal 13, onestamente è un covo di campersniper e poco altro, le parti dove c'è della azione in campo stretto sono davvero poche. Salvo il tracciato del treno, che almeno permette di averne un buon boost quando si è nel team perdente.
la mappa nuova mi è piaciuta oggi in caccia al piccione,ho fatto molte kill(che per me è raro xD) e l'ho trovata abbastanza bella,in conquista anche a me invece non convince troppo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
gioco preso, scaricato ieri ho fatto un po di prove ed e decisamente tanta roba!
l'unica mia perplessità e che su mappe molto grandi giocando tutto su ultra ho dei freez di 1 secondo davvero sgradevoli, la cosa strana e che passa da 60fps a 20 in un attimo per poi tornare a 60...
ho giocato anche la beta e questo problema non l'ho riscontrato! avete idea su quale potrebbe essere il motivo? ho sentito parlare di cpu che va al 100% ma sinceramente non ho ancora avuto modo di giocare monitorando cpu e vga,
fireradeon
21-12-2016, 10:34
Azz, non sapevo avessero messo questa stats.... ora che lo so, userò più i coltelli... ma una cosa anche l'arma bianca leggendaria (mazza ferrata o la sciabolona) hanno particolarità? Oppure tra le due meglio la sciabolona perchè fa parte della famiglia "coltelli"?
Con qualsiasi coltello togli 35 di danno,ma è molto più veloce della pala e dell'accetta/piccone.
Con lo stesso tempo che dai una palata in faccia a qualcuno,fai in tempo a dare 3 coltellate.
Poi cambia anche il range,con il coltello hai un range più ampio rispetto alle armi bianche pesanti.
Io di solito uso l'accetta o il coltello del beduino.:p
Quindi l'ascia entra nella famiglia "coltelli"?
Se è così diciamo che le lame sono tutte più indicate, mentre le mazze (pala inclusa) sono meno indicate.
Tommella
21-12-2016, 10:40
da quanto ho installato la patch mi crasha in continuazione. mi fa giocare al massimo una partita poi mi butta fuori. mi dà sempre lo stesso errore http://i63.tinypic.com/rh223c.jpg
ho provato ad aggiornare i driver ma non cambia niente :(. a qualcun'altro è successo?
gioco preso, scaricato ieri ho fatto un po di prove ed e decisamente tanta roba!
l'unica mia perplessità e che su mappe molto grandi giocando tutto su ultra ho dei freez di 1 secondo davvero sgradevoli, la cosa strana e che passa da 60fps a 20 in un attimo per poi tornare a 60...
ho giocato anche la beta e questo problema non l'ho riscontrato! avete idea su quale potrebbe essere il motivo? ho sentito parlare di cpu che va al 100% ma sinceramente non ho ancora avuto modo di giocare monitorando cpu e vga,
C'è un libro che spiega il fenomeno... Spe che... Spe... Mhm... Ah ecco sì "I buchi neri". Lì troverai tutte le teorie "pratiche" su effetti e cause delle variazioni spazio/tempus di bf1.
Questo sotto è un esempio di Buco Nero:
da quanto ho installato la patch mi crasha in continuazione. mi fa giocare al massimo una partita poi mi butta fuori. mi dà sempre lo stesso errore http://i63.tinypic.com/rh223c.jpg
ho provato ad aggiornare i driver ma non cambia niente :(. a qualcun'altro è successo?
In pratica un oggetto si avvicina così velocemente al centro del buco nero, che non te ne accorgi, pare immobile, e all'improvviso non c'è più.
nickname88
21-12-2016, 12:01
E' semplicemente un attimo di lag.
A me capita generalmente nei primissimi istanti appena mi collego al server poi tutto fila liscio fino alla fine.
Questa capita più spesso la sera, di mattina o pomeriggio a volte nemmeno quello. ;)
Qualcuno può darmi conferma che dopo la patch a parte i cali drastici di frames, anche il fucile a pompa da caccia non reca più lo stesso danno..?
ombramortale
21-12-2016, 13:40
Fa meno danno alla distanza max ma potenzialmente + danno a brevi distanze causa rosa + stretta.
Per come gioco io è meglio ora, prima anche da vicino il corpo era meno sicuro.
Fa meno danno alla distanza max ma potenzialmente + danno a brevi distanze causa rosa + stretta.
Per come gioco io è meglio ora, prima anche da vicino il corpo era meno sicuro.
...a me pare che faccia meno danno sia mirato che non..e in più noto che c'è meno precisione rispetto a qualche tempo fa..mah..
Psycho77
21-12-2016, 16:57
Azz, non sapevo avessero messo questa stats.... ora che lo so, userò più i coltelli... ma una cosa anche l'arma bianca leggendaria (mazza ferrata o la sciabolona) hanno particolarità? Oppure tra le due meglio la sciabolona perchè fa parte della famiglia "coltelli"?
Quindi l'ascia entra nella famiglia "coltelli"?
Se è così diciamo che le lame sono tutte più indicate, mentre le mazze (pala inclusa) sono meno indicate.
L'accetta fa parte delle armi pesanti.
Le armi bianche sono buone tutte a seconda della situazione potresti avere vantaggi con l'accetta e viceversa.
Bonny.air
21-12-2016, 19:18
Prova ad abbassare la grafica oppure qualche impostazione che puo dare fastidio,
sul portatile ho anche io una 6970, chiaramente m, e quando ho dovuto usarlo perché fuori casa, ho dovuto abbassare tutto per non avere quell'errore
Skullcrusher
21-12-2016, 19:40
Ma che bello, ingame ora vedo tutti a livello 0, me compreso....:mc:
fireradeon
22-12-2016, 09:47
Ieri sera ho giocato e posso confermare che le lame funzionano molto meglio delle mazze, quindi ho switchato sull'ascia come arma melee (cmq una strunzata a mio avviso questa cosa).
NicKonsumaru
22-12-2016, 11:12
Gentilmente mi dite che mouse usate? Grazie
Skullcrusher
22-12-2016, 11:22
Io ho un Logitech G500 :stordita:
Tommella
22-12-2016, 12:30
Prova ad abbassare la grafica oppure qualche impostazione che puo dare fastidio,
sul portatile ho anche io una 6970, chiaramente m, e quando ho dovuto usarlo perché fuori casa, ho dovuto abbassare tutto per non avere quell'errore
per la prima volta da giorni sono riuscito a cambiare le impostazioni grafiche. ogni volta che ci provavo mi crashava. ora ho provato ad abbassarle sperando che funzioni.
edit: niente, dopo 2 min è crashato.
nickname88
22-12-2016, 13:15
quel messaggio dice semplicemente che il driver è crashato ;)
Tommella
22-12-2016, 14:19
sono giorni però che sto aggiornando driver o torno alla versione precedente xD.
gianmarco_roma
22-12-2016, 16:50
sono giorni però che sto aggiornando driver o torno alla versione precedente xD.
li disinstalli completamente con Display Driver Unistaller in safe mode?
Psycho77
22-12-2016, 17:02
Razer mamba TE.
Occhio però che è ben più importante la qualità e la tipologia del tappetino utilizzato del mouse.
Ieri ho fatto un headshot da 530 metri con il fucile russo,alla faccia del Martini nerfato.:asd:
NicKonsumaru
22-12-2016, 18:35
Razer mamba TE.
Occhio però che è ben più importante la qualità e la tipologia del tappetino utilizzato del mouse.
Ieri ho fatto un headshot da 530 metri con il fucile russo,alla faccia del Martini nerfato.:asd: cioè quali consigli?
Bonny.air
22-12-2016, 19:08
per la prima volta da giorni sono riuscito a cambiare le impostazioni grafiche. ogni volta che ci provavo mi crashava. ora ho provato ad abbassarle sperando che funzioni.
edit: niente, dopo 2 min è crashato.
A me quando succedeva poi non mi avviava più il gioco, dovevo fare la verifica da origin e poi mi ripartiva correttamente........cancellavo anche la cartella setting
Bonny.air
22-12-2016, 19:13
Razer mamba TE.
Ieri ho fatto un headshot da 530 metri con il fucile russo,alla faccia del Martini nerfato.:asd:
Straquoto....il tappettino è fondamentale, non serve avere millemila dpi se poi si gioco su un mousepad del menga, che poi io li uso bassi. Per il mouse, attualmente uso un logi g700, ma rimpiango il precedente razer deathadder....non c'è paragone fra i due. Tappetino anche razer, goliathus control al posto del vecchio steelseries speed.
Ciò non toglie gli anni sul groppone che mi ritrovo e che mi fanno ancora più nabbo :cry:
Rumpelstiltskin
22-12-2016, 20:15
Ma poi vi sfido a giocare a bf1 con 8000dpi...
Tapatalk'ed
SPARTANO93
22-12-2016, 20:28
ma io che uso il mouse della tastiera Logitech mk220 perso parecchio in Battlefield? parliamo di 20 euro tastiera+ mouse :)
Straquoto....il tappettino è fondamentale, non serve avere millemila dpi se poi si gioco su un mousepad del menga, che poi io li uso bassi. Per il mouse, attualmente uso un logi g700, ma rimpiango il precedente razer deathadder....non c'è paragone fra i due. Tappetino anche razer, goliathus control al posto del vecchio steelseries speed.
Ciò non toglie gli anni sul groppone che mi ritrovo e che mi fanno ancora più nabbo :cry:
grande mouse!
nicola1283
22-12-2016, 20:32
ma io che uso il mouse della tastiera Logitech mk220 perso parecchio in Battlefield? parliamo di 20 euro tastiera+ mouse :)
Le periferiche contano fino a un certo punto, poi dipende tutto da te, conosco gente che pure con un mouse del 486 fa il culo rosso
e dipende anche dai fps, in bf1 visto i cecchini il mouse aiuta.
hispanico957
22-12-2016, 20:44
Non si riesce a giocare stasera ? Sempre off-line :muro:
Hispa
Psycho77
22-12-2016, 21:24
cioè quali consigli?
L'abbinamento giusto mouse+mouse pad è una delle cose più complesse che si possano trattare.
Bisogna tenere conto del tipo di giocatore e di millemila altri fattori.
Per capirci bisognerebbe aprire un topic solo per questo.
Io mi trovo da Dio con il razer mamba TE e con il tappetino razer gigantus.
Anche il tappetino consigliato da Bonny è eccellente e costa pure poco.(20 euro circa) il razer goliathus.
L'unica cosa che mi sento di sconsigliare sono i mouse pad speed e abbinamenti di marche diverse tra mouse e mousepad,fatti così a casaccio.:)
I pro gamer di fps giocano tutti con dpi bassi(800 circa) e con mouse pad control.
Ma poi vi sfido a giocare a bf1 con 8000dpi...
Tapatalk'ed
Con 8000dpi può giocare solo speedy gonzales... Io ci diventerei scemo... Ah già, scemo già so... Potrebbe essere la cura!
Beseitfia
22-12-2016, 21:38
L'abbinamento giusto mouse+mouse pad è una delle cose più complesse che si possano trattare.
Bisogna tenere conto del tipo di giocatore e di millemila altri fattori.
Per capirci bisognerebbe aprire un topic solo per questo.
Io mi trovo da Dio con il razer mamba TE e con il tappetino razer gigantus.
Anche il tappetino consigliato da Bonny è eccellente e costa pure poco.(20 euro circa) il razer goliathus.
L'unica cosa che mi sento di sconsigliare sono i mouse pad speed e abbinamenti di marche diverse tra mouse e mousepad,fatti così a casaccio.:)
I pro gamer di fps giocano tutti con dpi bassi(800 circa) e con mouse pad control.
Io non sono un "pro gamer", ma ho sempre giocato con 800 di dpi (mousepad invece mi trovo meglio con lo speed). Ho provato ad alzarli alcune volte ma non riesco proprio a giocare cosi' :muro:
Psycho77
22-12-2016, 21:46
Io non sono un "pro gamer", ma ho sempre giocato con 800 di dpi (mousepad invece mi trovo meglio con lo speed). Ho provato ad alzarli alcune volte ma non riesco proprio a giocare cosi' :muro:
Io gioco con dpi a 1000 è solo questione di abitudine.
Poi i dpi vengono influenzati parecchio del mouse pad,con un control puoi alzare i dpi fino a 3000 senza problemi,con uno speed a 1500 sei già al limite dello schizofrenico.:p
:.Luca.:
22-12-2016, 23:28
Comunque è inutile parlare di dpi se poi non dite a che livello avete la sensibilità settata in game... potete avere anche 2000 dpi ma poi se in gioco la sens la tenete a 1 cambia nulla rispetto ad un 800dpi e sens 10...
io comunque Mouse steelseries rival, 800dpi e 10 di sens in game
Ho fatto tutte prove abbassando dettagli grafici e OC ma non cambia nulla. L'unica soluzione, almeno per me, è usare i Crimson 16.11.5 e non ci sono problemi.
Una domanda ma in game giochi alla risoluzione nativa del monitor o no?
Tommella
23-12-2016, 09:22
Ho fatto tutte prove abbassando dettagli grafici e OC ma non cambia nulla. L'unica soluzione, almeno per me, è usare i Crimson 16.11.5 e non ci sono problemi.
Una domanda ma in game giochi alla risoluzione nativa del monitor o no?
io invece ho provato sia i 15.7.1 che i crimson 16.2.1 Beta. per la serie 6000 sono gli unici che ho trovato.
si uso la risoluzione nativa del monitor (1920x1080).
ora sto leggendo su reddit di altri con il mio problema che hanno risolto in diversi modi. provo a farli tutti sperando che qualcosa funzioni:sofico:
edit: provato a cambiare il file GstRender.dx12Enable da 1 a 0 e per qualche minuto è andato. poi è apparso un'altro errore
http://i67.tinypic.com/256v41e.jpg
mistero della fede
Comunque è inutile parlare di dpi se poi non dite a che livello avete la sensibilità settata in game... potete avere anche 2000 dpi ma poi se in gioco la sens la tenete a 1 cambia nulla rispetto ad un 800dpi e sens 10...
io comunque Mouse steelseries rival, 800dpi e 10 di sens in game
scusa, su cosa va ad influire e come, il parametro sensibilità mouse da opzioni ingame?
Che differenza c'è, ad esempio, tra 800 dpi con sensività 1 e 800 dpi con sensività 10.
P.S.: per notizia uso un Logitech G402 com mousepad della Logitech (non ricordo il nome, quello nero grande con la G celeste in basso a destra). Cmq ho anche un G502 mai usato, ancora nella scatola.
SPARTANO93
23-12-2016, 11:27
Durante le vacanze di natale essendo in ferie potrei avere un po di tempo in più per giocare a bf1, io sono abituato a giocare da solo perchè parlo poco però non mi dispiacerebbe nemmeno provare qualche partita assieme ad altri in ts, se volete aggiungermi su origin sono L0r3nz093 :D
Tommella
23-12-2016, 11:38
finalmente ho risolto. se qualcuno dovesse avere lo stesso problema basta che modifichi questi file
GstRender.FullscreenEnabled 0
GstRender.FullscreenMode 2
GstRender.FullscreenScreen 0
finalmente ho risolto. se qualcuno dovesse avere lo stesso problema basta che modifichi questi file
GstRender.FullscreenEnabled 0
GstRender.FullscreenMode 2
GstRender.FullscreenScreen 0
Stasera provo!
Ho notato che abbiamo stesso processore e mobo :fagiano:
Rumpelstiltskin
23-12-2016, 17:00
Rimesso su dopo un mese abbondante... che orrore ragazzi.
Tapatalk'ed
Tommella
23-12-2016, 17:17
Stasera provo!
Ho notato che abbiamo stesso processore e mobo :fagiano:
io ho anche disattivato le dx12. se ti continua a dare problemi metti anche questo GstRender.dx12Enable 0 :)
fireradeon
23-12-2016, 17:32
Io gioco con dpi a 1000 è solo questione di abitudine.
Poi i dpi vengono influenzati parecchio del mouse pad,con un control puoi alzare i dpi fino a 3000 senza problemi,con uno speed a 1500 sei già al limite dello schizofrenico.:p
Io 1400 dpi con G502 e mi trovo molto bene
nickname88
23-12-2016, 18:05
Hanno limitato l'MG15 che voi sappiate ? Almeno quello leggero.
A me con quello mi richiede tanti colpi per accopparne uno.
SPARTANO93
23-12-2016, 20:16
da oggi ho un bug(credo sia un bug) che ad ogni partita la prima morte me la conta come 2 morti... e me lo ha fatto proprio in tutte le modalità... è una cosa anche fastidiosa ritrovarsi una morte in più all'inizio di ogni nuova partita.. :mc: è successo anche a qualcuno di voi?
Mc®.Turbo-Line
23-12-2016, 22:36
Ho visto che Battlefield 1 é in offerta su Origin a 35,94€ (standard edition) , ma leggendo di tutti questi problemi, quasi quasi , non lo compro più. Mi consigliate di comprarlo? :cry:
Alberto Scisci
24-12-2016, 00:34
Ho visto che Battlefield 1 é in offerta su Origin a 35,94 (standard edition) , ma leggendo di tutti questi problemi, quasi quasi , non lo compro più. Mi consigliate di comprarlo? :cry:
Compralo. I bug più o meno gravi sì ci sono ma l'esperienza in toto è positiva, inoltre penso che per febbraio avrai in mano un gioco molto raffinato
Mc®.Turbo-Line
24-12-2016, 00:53
Compralo. I bug più o meno gravi sì ci sono ma l'esperienza in toto è positiva, inoltre penso che per febbraio avrai in mano un gioco molto raffinato
Grazie mille. Vado di versione standard?
ombramortale
24-12-2016, 07:30
scusa, su cosa va ad influire e come, il parametro sensibilità mouse da opzioni ingame?
Che differenza c'è, ad esempio, tra 800 dpi con sensività 1 e 800 dpi con sensività 10.
In genere il dpi andrebbe testato. Mi spiego brevemente, alcuni sensori funzionano meglio a 1600 piuttosto che 400-800 o viceversa e pertanto setti il valore a lquale il mouse si comporta meglio (ci son siti dove fanno questi test).
La sensibilità in game serve invece per adattare alle tue di esigenze la velocità del mouse/cursore.
Il fatto che i pro utilizzino settaggi a 400-800 dipende da una serie di fattori: storici (mouse microsoft ottico), abitudine, scaramanzia :D ...
Settare dpi e sens troppo elevati in un fps è cmq sempre una cattiva idea.
Per la cronaca io sto a 800dpi (15%-40%mezzi)
ombramortale
24-12-2016, 07:32
Domandina :)
Sapete se è possibile visualizzare il ping? (lasciando perdere quello visibile nel tabellone).
Ho provato ma sembra non prendere i comandi di bf4/battlefront.
gianmarco_roma
24-12-2016, 11:12
da oggi ho un bug(credo sia un bug) che ad ogni partita la prima morte me la conta come 2 morti... e me lo ha fatto proprio in tutte le modalità... è una cosa anche fastidiosa ritrovarsi una morte in più all'inizio di ogni nuova partita.. :mc: è successo anche a qualcuno di voi?
si, a volte, anche prima che inizi una partita l'ultimo giocatore del team parte con una morte (ma la partita deve ancora iniziare!) è un bug abbastanza fastidioso ... :rolleyes:
SPARTANO93
24-12-2016, 11:52
si, a volte, anche prima che inizi una partita l'ultimo giocatore del team parte con una morte (ma la partita deve ancora iniziare!) è un bug abbastanza fastidioso ... :rolleyes:
eh sì già muio abbastanza tanto per conto mio se poi mi aggiungono anche morti in più... spero che con la prossima patch risolvano
gianmarco_roma
24-12-2016, 12:06
comunque chi usa gli shotguns te le leva dalle mani :D tu ti fai il C**o a mirare con cecchini, semiautomatici, fucili d'assalto con rinculo eccetera e poi arriva uno tranquillo con il fucile a pompa che fa bang e ti apre in due :sofico:
comunque chi usa gli shotguns te le leva dalle mani :D tu ti fai il C**o a mirare con cecchini, semiautomatici, fucili dìassalto con rinculo eccetera e arrivano uno con il fucile a pompa che fa bang e ti apre in due :sofico:
:D :D sempre stati così gli shotgun, sgravi negli scontri ravvicinati c'è poco da fare.
Ho visto che molti giocatori PRO riescono ad eludere i colpi spostandosi molto velocemente, bisogna imparare a reagire subito appena abbiamo un nemico davanti
sto seguendo una medaglia e sono all'ultimo step:
"esegui 5 uccisioni con armi da impatto da corpo a corpo"
Ma quali sarebbero ste armi da impatto? Pale, mazze, ecc?
Psycho77
24-12-2016, 16:09
sto seguendo una medaglia e sono all'ultimo step:
"esegui 5 uccisioni con armi da impatto da corpo a corpo"
Ma quali sarebbero ste armi da impatto? Pale, mazze, ecc?
Sto raggiungendo nuove vette d'eccellenza con il trolling con la balestra.:Perfido: :sofico:
Buone feste a tutti.
:ubriachi:
gianmarco_roma
24-12-2016, 16:21
per chi volesse mi può aggiungere, su origin il mio nick è xenon_sniperX
fireradeon
24-12-2016, 17:53
Auguri a tutti ragazzi e tanti oneshot!!! :D
Ho lasciato una bella mina anticarro al centro del camino, sotto la legna... Vedrai quando arriva il ciccione...
Psycho77
24-12-2016, 20:10
Ho lasciato una bella mina anticarro al centro del camino, sotto la legna... Vedrai quando arriva il ciccione...
Ste cose vanno fatte con classe.:O
Io avrei messo una mina con due cariche di dynamite sopra per stare tranquillo.:D
Mc®.Turbo-Line
24-12-2016, 21:51
Non era meglio in cannone rivolto verso l' alto? Cosi' quando entrava, lo si sparava in orbita :sofico:
Fatto 5-6 partite in questi giorni, con gli ultimi drivers
La situazione è migliorata, ma il gpu usage è sempre basso.
Devo dire che la gente è scarsa, se ero su bf3-4 non muovevo piede, a volte basta spostarsi di 1mm mentre ti sparano, e diventi Neo... Sulla mappa nuova, ultimi secondi, ero con sicko, mi butto contro 4 a slalom, ero di pistola e granate anticarro, contro 2 supporti, assalto e medico, seccati tutti :asd:
Peccatoche sti drop fps minino veramente l'exp digioco, se avessi fps a palla a 120, non ci sarebbero problemi, ma tra un drop e l'altro sto più tempo ad accomodare la mira che a sparare effettivamente.
SPARTANO93
25-12-2016, 12:26
Devo dire che la gente è scarsa, se ero su bf3-4 non muovevo piede, a volte basta spostarsi di 1mm mentre ti sparano, e diventi Neo... Sulla mappa nuova, ultimi secondi, ero con sicko, mi butto contro 4 a slalom, ero di pistola e granate anticarro, contro 2 supporti, assalto e medico, seccati tutti :asd:
Peccatoche sti drop fps minino veramente l'exp digioco, se avessi fps a palla a 120, non ci sarebbero problemi, ma tra un drop e l'altro sto più tempo ad accomodare la mira che a sparare effettivamente.
io faccio partire buone e partite in cui faccio veramente schifo... ma non trovo gli avversari più scarsi di bf4
Ciao , Buon Natale a tutti, per chi aveva problemi di crash come me del resto con gli ultimi driver NVIDIA sono usciti gli Hotfix
https://nvidia.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/4288
Mc®.Turbo-Line
25-12-2016, 18:57
Comprata la Versione Standard su Origin. Messo in Download :)
Psycho77
25-12-2016, 19:32
Non generalizzare troppo.:fagiano:
Puoi trovare nabbazzi da primato ma pure gente forte che ti ara in scioltezza.
Io personalmente preferisco i primi.:D
Ieri uno della mia squadra ha fatto 71 1, e senza usare i mezzi,l'ho visto con i miei occhi.Un mostro.:asd:
nickname88
25-12-2016, 21:53
Ieri uno della mia squadra ha fatto 71 1, e senza usare i mezzi,l'ho visto con i miei occhi.Un mostro.:asd:
Mi sà che ha camperato o è un hacker, perchè è impossibile che non sia mai incappato a granate accidentali, cecchini, campers che sparano alle spalle, colpi di carro o che non abbia mai incontrato sentinelle.
Mi sà che ha camperato o è un hacker, perchè è impossibile che non sia mai incappato a granate accidentali, cecchini, campers che sparano alle spalle, colpi di carro o che non abbia mai incontrato sentinelle.
Nella beta un 41-2 l'ho fatto anche io, quando girava abbastanza bene, ora è impossibile, co sti drop di fps. Quindi è possibile, se ha un setup che gli fa tenere un rate stabile, o ha il culo di andargli bene, con un 120/144 fai le stragi.
Ciao , Buon Natale a tutti, per chi aveva problemi di crash come me del resto con gli ultimi driver NVIDIA sono usciti gli Hotfix
https://nvidia.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/4288
Speriamo bene........:)
Psycho77
26-12-2016, 06:41
Tutto è possibile,potrebbe essere stata una partita fortunata oppure un cheater.:fagiano:
Speriamo bene........:)
Io ci ho giocato ieri pomeriggio e un po' alla sera, non ho avuto più nessuno crash..... Tocchiamo le @@:D
nickname88
26-12-2016, 09:25
Tutto è possibile,potrebbe essere stata una partita fortunata oppure un cheater.:fagiano:
Dai non è possibile che non sia mai incappato in nulla a meno che non abbia camperato.
Puoi essere bravo quanto vuoi ma se avanzando te ne trovi appollaiati in un angolino e ti sparano alle spalle non hai la supervelocità o i super salti alla UT ;)
MorrisADsl
26-12-2016, 14:29
Allora testato in 2k con i5 6600k e 390. Dx11 CPU al 85-90% gpu 100% 60 fps bloccati e stabili. Dx12 CPU 90% ma scattoso. . Ovviamente tutto ultra con txaa.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
ombramortale
26-12-2016, 15:47
Dopo un paio di disconnessioni dal server, mai successo, rientro e mi accorgo che ha resettato il rank >.>
Boia mondo :muro:
OvErClOck82
26-12-2016, 15:50
idem... sul forum ufficiale sembra che sia così più o meno ovunque, è un problema dei loro server
idem... sul forum ufficiale sembra che sia così più o meno ovunque, è un problema dei loro server
stessa cosa,ma lo risolvono? Assurdo,dai!
avevo oltre 2200 crediti!!!
hispanico957
26-12-2016, 16:41
No non ci credo anche a me!!!...ma che sta succedendo ??
Hispa
OvErClOck82
26-12-2016, 16:49
non vi preoccupate, non è che il rank è sceso a 0, se i server sono down semplicemente il gioco non riesce a recuperare i dati..
..almeno spero :stordita:
hispanico957
26-12-2016, 16:57
non vi preoccupate, non è che il rank è sceso a 0, se i server sono down semplicemente il gioco non riesce a recuperare i dati..
..almeno spero :stordita:Si sa quando ritorneranno on-line ?
Hispa
UPDATE
http://i.imgur.com/IKL0fNi.png
Mc®.Turbo-Line
26-12-2016, 17:08
A me rimane offline e non riesco ad entrare :muro:
Jackal84
26-12-2016, 17:13
Sono quasi stato preso da infarto... Poi ho rimembrato: EA + Dice + Battlefield 2 molti anni fa... stessa situazione :rolleyes:
SPARTANO93
26-12-2016, 17:22
Sono quasi stato preso da infarto... Poi ho rimembrato: EA + Dice + Battlefield 2 molti anni fa... stessa situazione :rolleyes:
infatti ricordo anche io la stessa situazione su bad company 2, poi riuscirono a sistemare tutto fortunatamente...
OvErClOck82
26-12-2016, 17:44
Ora l'app companion mi funziona nuovamente, prima anche lì mi segnava rank 0. Non ho modo di provare il gioco ora ma penso che abbiamo sistemato la cosa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salve, vorrei comprare il gioco non sono molto amante del multy anche se non lo disdegno vale la pena spendere 35 euro per BF1? grazie. :)
Problema fresco fresco:
non mi funziona più l'audio in gioco. E nemmeno quello di sistema se il gioco è in background.
Ho restartato e l'audio del PC funziona ma se avvio BF1 non si sente più nulla, nemmeno su windows. Se restarto l'audio torna, ma se faccio partire il gioco punto e a capo.
Problema solo mio?
SPARTANO93
26-12-2016, 18:50
Salve, vorrei comprare il gioco non sono molto amante del multy anche se non lo disdegno vale la pena spendere 35 euro per BF1? grazie. :)
secondo me sì 35 euro li vale, mi diverto molto io a giocarci ;) poi non so che hardware hai, se hai un processore troppo vecchio potresti avere problemi
secondo me sì 35 euro li vale, mi diverto molto io a giocarci ;) poi non so che hardware hai, se hai un processore troppo vecchio potresti avere problemi
i7 6700k gtx1080 16gb ram, grazie :)
SPARTANO93
26-12-2016, 18:51
i7 6700k gtx1080 16gb ram, grazie :)
vai tranquillissimo allora :D
SPARTANO93
26-12-2016, 19:49
Server di nuovo down
io sto giocando da 30 minuti senza problemi
hispanico957
26-12-2016, 19:50
Non si connette...
Hispa
SPARTANO93
26-12-2016, 19:58
Non si connette...
Hispa
proprio adesso ho finito la partita che stavo facendo e poi ha dato errore anche a me ...
fabstars
26-12-2016, 20:06
niente da fare....anche a me stesso problema.
Proprio stasera che avevo in mente una seratina tranquilla :muro: :muro:
Skullcrusher
26-12-2016, 20:12
Confermo, non funziona :(
NicKonsumaru
27-12-2016, 08:59
comunque dopo 20 giorni di gioco....strasoddisfatto :D gioco molto bello, specie per il periodo storico...e poi l'audio : con cuffie è spettacolare (uso audiolab MDAC+ Ampli Questyle CMA800R+ Sennhesier HD800 e/o Dunu DN-1000 inear) , spesso salto dalla sedia per un tiro di schioppo improvviso :sofico:
problemi di stats anche questa mattina , attualmente nn risultano gradi stats e medaglie e scoreboard :O
però si può giocare quindi va bene !
nickname88
27-12-2016, 11:28
problemi di stats anche questa mattina , attualmente nn risultano gradi stats e medaglie e scoreboard :O
però si può giocare quindi va bene !
quindi chi gioca non prende punti ? O li prende quando sistemeranno ?
non lo so questo amico mio :D
SPARTANO93
27-12-2016, 11:54
Io ho o giocato fino ad un attimo fa, e mi andava tutto bene ho preso anche una medaglia quindi non penso colpisca tutti...
Appena preso il gioco lo installo e joino :)
Qualcuno di voi gioca ore serali magari con cuffie e mic? Avrei piacere di giocare in compagnia!
Saluti
ID: CyberGatto
ragazzi, sono tentato di prenderlo a 35 euro, soltanto che lo vedo un copia e incolla di battlefront, sbaglio?
ragazzi, sono tentato di prenderlo a 35 euro, soltanto che lo vedo un copia e incolla di battlefront, sbaglio?
Sbagli :D :D :D
sbagli e manco poco :)
nickname88
28-12-2016, 06:19
ragazzi, sono tentato di prenderlo a 35 euro, soltanto che lo vedo un copia e incolla di battlefront, sbaglio?Sbagli di tanto :)
Battlefront è la versione super arcade di Battlefield.
NO, se ti piace Battlefront prendilo ad occhi chiusi.
no tranquillo per fortuna non sono tanto simili.
Sicuramente BF1 è più arcade rispetto ai vecchi capitoli (ma dipende anche come e con chi si gioca) e più incentrato sulla fanteria, ma non è arcade come (purtroppo) battlefront
topgun90
28-12-2016, 16:20
Sbagli di tanto :)
Battlefront è la versione super arcade di Battlefield.
Battlefront è la versione piu' $$$$ di Battlefield :asd: :asd: Uno dei giochi mp piu' penosi a cui io abbia mai giocato...
Non aspettarti un bf di vecchio stampo: hanno dato una grossa sterzata rispetto alla tradizione e questo può piacere o meno.Ad esempio, i soldati si muovono molto piu' velocemente ( come se fosse un Cod per intenderci) e la gestione della balistica è stata sempificata rispetto ai vecchi capitoli. Tuttavia ci sono numerosi punti di forza: alcune mappe sono davvero fatte bene e le classi sono bilanciate. Personalmente lo consiglio ecco,ma è ben lontano dall'essere il miglior bf di sempre .
fireradeon
28-12-2016, 19:10
Battlefront è la versione piu' $$$$ di Battlefield :asd: :asd: Uno dei giochi mp piu' penosi a cui io abbia mai giocato...
Non aspettarti un bf di vecchio stampo: hanno dato una grossa sterzata rispetto alla tradizione e questo può piacere o meno.Ad esempio, i soldati si muovono molto piu' velocemente ( come se fosse un Cod per intenderci) e la gestione della balistica è stata sempificata rispetto ai vecchi capitoli. Tuttavia ci sono numerosi punti di forza: alcune mappe sono davvero fatte bene e le classi sono bilanciate. Personalmente lo consiglio ecco,ma è ben lontano dall'essere il miglior bf di sempre .
A me piace tanto quanto BC2 anche se BC2 era meno "arcade" d BF1
Oirasor_84
28-12-2016, 21:11
@Psycho_77 ti taggo per farti vedere un video di 5 minuti di gameplay di bf1 che ho registrato ieri (non avevo nulla da fare sono in ferie nel frattempo ho smanettato col nuovo tool integrato nei driver crimson :D),giusto per far vedere che non gira così male come si fa credere per via delle patch,si notano solo 2 piccoli impuntamenti nel primo minuto forse dovuti alla registrazione, poi gira liscio che è un piacere con una vga di 3 anni fà...
https://www.youtube.com/watch?v=fJ0N6U2e0jw&feature=youtu.be
Beseitfia
28-12-2016, 21:16
scusate ragazzi, ora ho i driver nvidia 376.19 installati, e devo dire che mi trovo bene, nessun crash o stuttering, per caso per chi ha provato gli ultimi hotfix nvida ha notato dei miglioramenti? Se si magari li installo pure, ma se non ci sono miglioramenti o fix degni di nota (o addirittura perggioramenti come ho letto su alcuni forum esteri), li lascio dove sono
nickname88
28-12-2016, 22:29
Questo è un pensiero opinabile.
A me il concetto originale di BF era troppo lontano da un FPS, questo è sicuramente molto più vicino di qualunque altro BF.
Per chi è alla ricerca di un simulatore di guerra esistono altri prodotti sicuramente più idonei.
I personaggi che corrono più veloce ( perchè poi alla fine sono sempre più lenti si un COD o di un arena ) è un plus, così come forse anche la limitata personalizzazione delle armi che distoglieva l'attenzione dal gameplay in sè, fosse in me toglierei tranquillamente pure il tempo di respawn. ;)
SPARTANO93
28-12-2016, 22:30
scusate ragazzi, ora ho i driver nvidia 376.19 installati, e devo dire che mi trovo bene, nessun crash o stuttering, per caso per chi ha provato gli ultimi hotfix nvida ha notato dei miglioramenti? Se si magari li installo pure, ma se non ci sono miglioramenti o fix degni di nota (o addirittura perggioramenti come ho letto su alcuni forum esteri), li lascio dove sono
Se non hai problemi lascia quelli... Io sto ancora usando i 375.70 e mi trovo benissimo ;)
Oirasor_84
28-12-2016, 22:56
A me il concetto originale di BF era troppo lontano da un FPS, questo è sicuramente molto più vicino di qualunque altro BF.
Per chi è alla ricerca di un simulatore di guerra esistono altri prodotti sicuramente più idonei.
I personaggi che corrono più veloce ( perchè poi alla fine sono sempre più lenti si un COD o di un arena ) è un plus, così come forse anche la limitata personalizzazione delle armi che distoglieva l'attenzione dal gameplay in sè, fosse in me toglierei tranquillamente pure il tempo di respawn. ;)
Come non quotarti non sai quanti click faccio dal nervoso dopo una morte perchè vorrei poter spawnare all'istante per killare il classico player che ti spara alle spalle rintanato/camperato in un cumulo di macerie a bordo mappa a cui uno non presta attenzione ovviamente perchè sono a bordo mappa :muro:
Psycho77
28-12-2016, 23:43
@Psycho_77 ti taggo per farti vedere un video di 5 minuti di gameplay di bf1 che ho registrato ieri (non avevo nulla da fare sono in ferie nel frattempo ho smanettato col nuovo tool integrato nei driver crimson :D),giusto per far vedere che non gira così male come si fa credere per via delle patch,si notano solo 2 piccoli impuntamenti nel primo minuto forse dovuti alla registrazione, poi gira liscio che è un piacere con una vga di 3 anni fà...
https://www.youtube.com/watch?v=fJ0N6U2e0jw&feature=youtu.be
Non ho mai detto che il gioco gira male,ma che ha avuto un calo di performance da paura con l'ultima patch ed ho dimostrato che non è una teoria,ma un dato di fatto.
Se continua così tra un paio di patch il gioco diventerà un mattone ingestibile pure per una titan x pascal.:asd:
https://youtu.be/NsyfByDmix0
L'osd di rivatuner,mettilo più grande nel video,è quasi illeggibile.
Oirasor_84
28-12-2016, 23:49
Non ho mai detto che il gioco gira male,ma che ha avuto un calo di performance da paura con l'ultima patch ed ho dimostrato che non è una teoria,ma un dato di fatto.
Se continua così tra un paio di patch il gioco diventerà un mattone ingestibile pure per una titan x pascal.:asd:
https://youtu.be/NsyfByDmix0
L'osd di rivatuner,mettilo più grande nel video,è quasi illeggibile.
Ripeto a me fa gli stessi identici fps dal day one anzi forse 1-2 fps in più con i nuovi driver,secondo me il calo di fps è dovuto ai driver e non alla patch.
L'osd davvero non riesci a leggerlo? hai seleziona 1080p?,se aumento lo zoom si prende troppo schermo e diventa fastidioso:D
Psycho77
28-12-2016, 23:55
Ripeto a me fa gli stessi identici fps dal day one anzi forse 1-2 fps in più con i nuovi driver,secondo me il calo di fps è dovuto ai driver e non alla patch.
L'osd davvero non riesci a leggerlo? hai seleziona 1080p?,se aumento lo zoom si prende troppo schermo e diventa fastidioso:D
La maggior parte delle persone in italia visualizza i video a 720p,se son fortunati............
In questo modo escludi la visibilità dell'osd al 98% dei possibili visitatori,ed il meno con pollice verso è a dir poco assicurato.
Altro video,altro hardware.
Il downgrade di performance è CERTIFICATO.
Ho spammato sti video sul profilo nvidia su facebook e sul forum di b1.
Più di questo non posso fare.:sofico:
Mi son rotto pure di combattere ste guerre da solo,che ci fottano tutti senza ritegno e con il sorriso sulle labbra......
Con la gtx 1080 si perdono anche 20 frame nelle stesse situazioni del day one e alla gente sta bene così,tanto le 1080 le regalano......
Oirasor_84
29-12-2016, 00:23
La maggior parte delle persone in italia visualizza i video a 720p,se son fortunati............
In questo modo escludi la visibilità dell'osd al 98% dei possibili visitatori,ed il meno con pollice verso è a dir poco assicurato.
Mi son rotto pure di combattere ste guerre da solo,che ci fottano tutti senza ritegno e con il sorriso sulle labbra......
Ah ok a 720p :D ma figurati il video l'ho messo tanto per, non m'interessa fare visualizzazioni e nemmeno like:D è stato giusto un passatempo perchè sono in ferie, anche se devo dire che mi sto intrippando e vorrei metterne altri ma la linea non me lo consente con 0.44 mbps in upload:(
Ma tu hai fatto delle prove con le release di driver nvidia precedenti?
Ma forse dopo l'ultima patch se non ricordo male ti costringe ad usare da una certa release di driver nvidia in poi e con quelli più vecchi non parte.n
Comunque nell'ultimo video che hai postato la rx 470 non perde fps con la patch se guardi la scena col carro ,perchè le prime scene secondo me sono da non considerare perchè non replicate alla perfezione,mentre quella col carro e quasi identica ed infatti gli fps sono li c'è giusto uno scarto di 1/2 fps imputabile ad una diversa inquadratura purtroppo non stiamo parlando di bench con un scena sempre uguale.Dove si nota una perdita sostanzile di fps è con la nvidia e di conseguenza attribuibile ai driver o al software della registrazione che magari con i nuovi driver prende più risorse rispetto a prima.
Prima della patch avevo una release, era 373 e qualcosa. Scaricata la patch, provato il gioco e in certi scenari avevo anche 20/25 fps in meno. Provato anche 2 drivers successivi, stesso risultato. Questo lo stesso anche con una 970.
Prima il mio minimo era 79 ora 65 in alcuni scenari. Problema "grosso" magari per chi prima aveva 60 stabili ed ora non piú.
nickname88
29-12-2016, 08:18
Con la gtx 1080 si perdono anche 20 frame nelle stesse situazioni del day one e alla gente sta bene così,tanto le 1080 le regalano......
Non è che sta bene così, semplicemente se è in grado di rimanere a 60 costanti a molti non cambia nulla. ;)
Che ora senza sincronizzazione faccia 80fps di media anzichè 100, alla fine i 60 li tiene in entrambi i casi e la % di utilizzo di CPU e GPU è la stessa. Risolveranno tutto prima o poi, un po' come quanto successe per BF4.
Psycho77
29-12-2016, 08:27
Non è che sta bene così, semplicemente se è in grado di rimanere a 60 costanti a molti non cambia nulla. ;)
Che ora senza sincronizzazione faccia 80fps di media anzichè 100, alla fine i 60 li tiene in entrambi i casi e la % di utilizzo di CPU e GPU è la stessa. Risolveranno tutto prima o poi, un po' come quanto successe per BF4.
Chi è il pazzo che gioca in multy con il v-sync a 60?:mbe:
20 frame in più nel multy con v-sync off o v-sync veloce sono una manna dal cielo.
Oltretutto non tutti hanno una gtx 1080,chi tiene schede inferiori avrà inevitabilmente cali sotto i 60 frame,poco ma sicuro.
Ne abbiamo lette molte di queste testimonianze in questo stesso thread.
SPARTANO93
29-12-2016, 08:53
Io per giocare bene cerco di rimanere più vicino ai 100fps che posso, infatti ho abbassato qualche dettaglio grafico... Altrimenti per i 60 potevo tenere tutto ad ultra ma non sfrutterei per niente i 144hz ed il gsync, perché sopra i 100 fps in un gioco come questo la differenza si sente eccome, su bf4 avevo ancora un monitor 60hz ma gli fps gli lasciavo ugualmente liberi sopra ai 100, 60 fps specie se usati con il vsync portano un bel svantaggio...
Quindi in effetti se con le patch gli fps diminuiscono non è un bene, ma non ho fatto prove per verificare io.
topgun90
29-12-2016, 09:54
Certamente che è opinabile :)
Purtroppo quando si parla di bf,si inizia sempre a parlare di simulatori di guerra cosa che io non ho citato evitando accuratamente di utilizzare un termine quale "realistico". I precedenti bf non erano realistici ne' tantomento simulatori di guerra,ho soltanto parlato di semplificazione che è ben diverso:sono stati semplificati i rinculi delle armi ad esempio. E' un male? Non necessariamente,può piacere o meno.
I personaggi sono piu' lenti di un COD o di un arena( forse gli ultimi,ma sicuramente veloci tanto quanto i vecchi mw 1,2 e 3)però la velocità stessa del pg concorre al bilianciamento del gameplay: in bf4 ho odiato la scarsa mobilità del soldato (macchinoso,goffo e lento),mentre in bf1 mi sembra di essere passati all'estremo opposto; anche equipaggiando una mitragliatrice da supporto pesante,il personaggio è veloce tanto quanto Bolt :asd:
Ad esempio avrei lasciato l'assaltatore veloce così com'è,mentre avrei fatto piu' lento il supporto ma in grado anche di subire qualche danno in piu'.
Concordo parzialmente sulla personalizzazione delle armi: in bf4 era troppo e troppi oggetti simili fra loro,qui è un po' scarno purtroppo per i miei gusti.
Tutto ciò ,però , non toglie che bf1 rimane un titolo a cui giocare assolutamente :O . Alla fine sono dei difetti marginali se paragonati a quelli di bf4 al lancio ( netcode, bug,sbilanciamenti assurdi di armi e gadget)
nickname88
29-12-2016, 10:35
Chi è il pazzo che gioca in multy con il v-sync a 60?:mbe:
20 frame in più nel multy con v-sync off o v-sync veloce sono una manna dal cielo.
Oltretutto non tutti hanno una gtx 1080,chi tiene schede inferiori avrà inevitabilmente cali sotto i 60 frame,poco ma sicuro.
Ne abbiamo lette molte di queste testimonianze in questo stesso thread.
Senza sincronizzazione non hai di certo una sensazione di fluidità ottimale a meno che non raggiungi certi limiti dove parte di ciò viene mascherata dalla percezione del cervello umano, visto che ogni singolo frame non sarà mai equidistante l'uno dall'altro.
Ora esiste al massimo c'è il Fast Sync, ma non sò fino che punto sia affidabile, ma di certo lasciarlo così senza nulla hai dei pro e anche dei contro e questi ultimi sono ben evidenti.
Con Gsync fixeresti solamente il tearing, ma non riallinea i frame.
Comunque ho solamente notificato che in molti riescono a tenerlo a 60fps costante o quasi, il possesso di una 1080 non è un requisito minimo visto che ne fa ben di più. Io con tale scheda faccio molto più di 60fps e pure a 1440p, quindi per i 60 già a 2K son sufficienti modelli inferiori, per chi gioca invece a 1080p basta molto meno.
Sono molti di meno invece chi gioca oltre i 60fps.
Ecco coloro probabilmente avranno da ridire però è chiaro che rappresentino una estrema minoranza.
Psycho77
29-12-2016, 10:43
Senza sincronizzazione non hai di certo una sensazione di fluidità ottimale a meno che non raggiungi certi limiti dove parte di ciò viene mascherata dalla percezione del cervello umano, visto che ogni singolo frame non sarà mai equidistante l'uno dall'altro.
Ora esiste al massimo c'è il Fast Sync, ma non sò fino che punto sia affidabile, ma di certo lasciarlo così senza nulla hai dei pro e anche dei contro e questi ultimi sono ben evidenti.
Con Gsync fixeresti solamente il tearing, ma non riallinea i frame.
Per chi come me non ha un monitor g-sync la soluzione migliore è quella di giocare con il v-sync veloce.
Si perde qualcosa in fluidità delle immagini,ma si guadagna non poco in input lag dei comandi e precisione,nei movimenti del mouse,eliminando del tutto il tearing.
nickname88
29-12-2016, 10:50
Certamente che è opinabile :)
Purtroppo quando si parla di bf,si inizia sempre a parlare di simulatori di guerra cosa che io non ho citato evitando accuratamente di utilizzare un termine quale "realistico". I precedenti bf non erano realistici ne' tantomento simulatori di guerra,ho soltanto parlato di semplificazione che è ben diverso:sono stati semplificati i rinculi delle armi ad esempio. E' un male? Non necessariamente,può piacere o meno.
I personaggi sono piu' lenti di un COD o di un arena( forse gli ultimi,ma sicuramente veloci tanto quanto i vecchi mw 1,2 e 3)però la velocità stessa del pg concorre al bilianciamento del gameplay: in bf4 ho odiato la scarsa mobilità del soldato (macchinoso,goffo e lento),mentre in bf1 mi sembra di essere passati all'estremo opposto; anche equipaggiando una mitragliatrice da supporto pesante,il personaggio è veloce tanto quanto Bolt :asd:
Ad esempio avrei lasciato l'assaltatore veloce così com'è,mentre avrei fatto piu' lento il supporto ma in grado anche di subire qualche danno in piu'.
Concordo parzialmente sulla personalizzazione delle armi: in bf4 era troppo e troppi oggetti simili fra loro,qui è un po' scarno purtroppo per i miei gusti.
Tutto ciò ,però , non toglie che bf1 rimane un titolo a cui giocare assolutamente :O . Alla fine sono dei difetti marginali se paragonati a quelli di bf4 al lancio ( netcode, bug,sbilanciamenti assurdi di armi e gadget)Avrei qualcosa da ridire sui rinculi ;)
Più che ridotti i rinculi, mi sembra che sia aumentata troppo la precisione di alcune armi in modalità di fuoco NON mirato. Ecco questo per me è l'unico difetto che lo ha avvicinato un po' a Battlefront.
Per i rinculi in sè invece io ho utilizzato solo alcune armi di Assalto e Supporto e non mi è personalmente sembrato, anzi generalmente a me queste armi d'epoca sono sembrate meno controllabili rispetto a quelle di BF4, poi boh sarà un impressione. ;)
nickname88
29-12-2016, 10:55
Per chi come me non ha un monitor g-sync la soluzione migliore è quella di giocare con il v-sync veloce.
Si perde qualcosa in fluidità delle immagini,ma si guadagna non poco in input lag dei comandi e precisione,nei movimenti del mouse,eliminando del tutto il tearing.
Capisco, però parliamo sempre di un gioco dal gameplay lento.
Io personalmente preferisco la migliore fluidità possibile, quindi o 60 o 120 fisso.
Molti altri lo tengono comunque a 60 perchè se dotati di VGA inferiori, farne di più non è facile.
Oirasor_84
29-12-2016, 11:21
Prima della patch avevo una release, era 373 e qualcosa. Scaricata la patch, provato il gioco e in certi scenari avevo anche 20/25 fps in meno. Provato anche 2 drivers successivi, stesso risultato. Questo lo stesso anche con una 970.
Prima il mio minimo era 79 ora 65 in alcuni scenari. Problema "grosso" magari per chi prima aveva 60 stabili ed ora non piú.
Si ma dopo l'ultima patch il gioco non parte con le versioni di driver che c'erano al day one quindi io dico come fate ad imputare un calo di fps alla patch se per esempio nel mio caso con vga amd non è avvenuto e se non credete a me, lo si vede anche nel video che ha postato psycho_77 con la rx 470 vedi scena col carro gli fps sono allineati.Il problema di performance è imputabile anche ai driver nvidia.
Psycho77
29-12-2016, 11:34
Si ma dopo l'ultima patch il gioco non parte con le versioni di driver che c'erano al day one quindi io dico come fate ad imputare un calo di fps alla patch se per esempio nel mio caso con vga amd non è avvenuto e se non credete a me, lo si vede anche nel video che ha postato psycho_77 con la rx 470 vedi scena col carro gli fps sono allineati.Il problema di performance è imputabile anche ai driver nvidia.
Il calo di performance è visibile sia su amd che su nvidia,anche se è proprio su nvidia che abbiamo il calo più drastico.
Quindi sia nvidia che dice stanno a cagà fuori dalla tazza.:)
nickname88
29-12-2016, 11:36
Si ma dopo l'ultima patch il gioco non parte con le versioni di driver che c'erano al day one quindi io dico come fate ad imputare un calo di fps alla patch se per esempio nel mio caso con vga amd non è avvenuto e se non credete a me, lo si vede anche nel video che ha postato psycho_77 con la rx 470 vedi scena col carro gli fps sono allineati.Il problema di performance è imputabile anche ai driver nvidia.Il calo è arrivato dopo l'ultima patch rispetto alla precedente relase.
Mi ha costretto all'update dopo la prima patch ma non ho dovuto cambiare il driver dalla 1° alla 2° patch.
Inoltre non ho solamente perso frames, i cali che avevo sulla mappa "i confini dell'impero" sono spariti con l'ultima patch, ma è calato un pochettino il frames medio in altre mappe.
Psycho77
29-12-2016, 11:58
Mi è appena arrivato il razer goliathus large gravity edition control.
Che goduria,è superiore al gigantus in tutto e per tutto quanto a precisione del grip.:sofico:
Con il razer mamba te ci sta a pennello proprio.
Oirasor_84
29-12-2016, 12:05
Il calo di performance è visibile sia su amd che su nvidia,anche se è proprio su nvidia che abbiamo il calo più drastico.
Quindi sia nvidia che dice stanno a cagà fuori dalla tazza.:)
Dal video che hai postato della rx 470 non ho visto questo calo nella scena del carro che è replicata quasi allo stesso modo, il primo pezzo del video ovviamente non lo considero perchè ci sono troppe variante e non è replicato allo stesso modo,e torno a ripetere che io ho gli stessi fps in tutte le mappe dal day one,anzi adesso lo vedo molto più costante il framerate.
Il calo è arrivato dopo l'ultima patch rispetto alla precedente relase.
Mi ha costretto all'update dopo la prima patch ma non ho dovuto cambiare il driver dalla 1° alla 2° patch.
Inoltre non ho solamente perso frames, i cali che avevo sulla mappa "i confini dell'impero" sono spariti con l'ultima patch, ma è calato un pochettino il frames medio in altre mappe.
Si ricordavo male io perchè gioco con un amico che ha la gtx 1080 e mi ricordavo che dopo una patch il gioco non gli partiva se non si passava all'ultima release di driver nvidia ed anche questo mio amico nella mappa confini del''impero non riusciva a giocare perchè gli scendeva il framerate sotto i 60fps.
Comunque ripeto io di questi problemi non ne ho avuti e in tutte le mappe ho lo stesso framerate quindi ipotizzo che la cosa riguardi gli utenti nvidia,poi bisogna vedere se le dx 12 contribuiscono oppure no, io per esempio lo gioco in dx 12 dal day one il mio amico con la gtx 1080 lo gioca in dx11 e win7.Voi avete fatto delle prove passando da dx 11 a dx 12 o viceversa giusto per escludere il fattore api...
nickname88
29-12-2016, 12:37
Si ricordavo male io perchè gioco con un amico che ha la gtx 1080 e mi ricordavo che dopo una patch il gioco non gli partiva se non si passava all'ultima release di driver nvidia ed anche questo mio amico nella mappa confini del''impero non riusciva a giocare perchè gli scendeva il framerate sotto i 60fps.
Comunque ripeto io di questi problemi non ne ho avuti e in tutte le mappe ho lo stesso framerate quindi ipotizzo che la cosa riguardi gli utenti nvidia,poi bisogna vedere se le dx 12 contribuiscono oppure no, io per esempio lo gioco in dx 12 dal day one il mio amico con la gtx 1080 lo gioca in dx11 e win7.Voi avete fatto delle prove passando da dx 11 a dx 12 o viceversa giusto per escludere il fattore api...Io sostanzialmente non ho problemi, mi è calato un po' ma nel complesso ci ho guadagnato. Sempre usato in DX12 ;)
Il problema di tutto ciò però non sta nella prima o nella seconda patch, bensì nel fatto che nella versione iniziale senza patch era meglio.
fireradeon
29-12-2016, 13:27
Avrei qualcosa da ridire sui rinculi ;)
Più che ridotti i rinculi, mi sembra che sia aumentata troppo la precisione di alcune armi in modalità di fuoco NON mirato. Ecco questo per me è l'unico difetto che lo ha avvicinato un po' a Battlefront.
Per i rinculi in sè invece io ho utilizzato solo alcune armi di Assalto e Supporto e non mi è personalmente sembrato, anzi generalmente a me queste armi d'epoca sono sembrate meno controllabili rispetto a quelle di BF4, poi boh sarà un impressione. ;)
Con alcune puoi tranquillamente sparare senza mirare (inteso a distanza ravvicinata o medio bassa) tra cui l'M1918 del supporto.
nickname88
29-12-2016, 14:33
Con alcune puoi tranquillamente sparare senza mirare (inteso a distanza ravvicinata o medio bassa) tra cui l'M1918 del supporto.
Vero
Cosa per altro non facile da concepire ;)
Non centrano i drivers del day one, ho provato con stesse versioni pre e post dove l'aggiornamento non era da forzare, come invece accadeva in versioni di drivers abbastanza precedenti. Non so di amd, mi informo su schede che ho o avuto e per quello che ho letto in web, e di qualcun altro che ha notato il calo in questo thread.
fireradeon
30-12-2016, 11:01
Vero
Cosa per altro non facile da concepire ;)
E' pura follia infatti... cmq si capisce perfettamente chi mira e chi no perchè il personaggio fa l'animazione quando mira e quando non lo fa.
La gente parla degli shotgun, ma tutti quelli con il fucile assalto M1918 che sparano senza mirare.... secondo me sono peggio, perchè almeno con lo shotgun devi essere preciso, se sbagli il colpo al 90% muori, li hai un caricatore da 25 con un ratefire altissimo!!!
SPARTANO93
30-12-2016, 11:08
E' pura follia infatti... cmq si capisce perfettamente chi mira e chi no perchè il personaggio fa l'animazione quando mira e quando non lo fa.
La gente parla degli shotgun, ma tutti quelli con il fucile assalto M1918 che sparano senza mirare.... secondo me sono peggio, perchè almeno con lo shotgun devi essere preciso, se sbagli il colpo al 90% muori, li hai un caricatore da 25 con un ratefire altissimo!!!
io odio di piu gli shotgun, l'automatico 1918 lo uso anche io :D però calcola che è forte solo da vicino o al massimo media distanza
nickname88
30-12-2016, 11:43
un caricatore da 25 con un ratefire altissimo!!!25 colpi non vuol dire che fai 25 tentativi. 25 colpi su un fucile dal rateo elevato te li fumi spesso in una raffica unica da meno di 1 sec, con lo shotgun invece ogni colpo è un tentativo e una possibile vittima.
In presenza di più nemici 25 colpi non bastano per niente, se poi ci sono dei ripari rischi di scaricare l'arma per niente, mentre con lo shotgun puoi riprovarci.
Non diciamo eresie...lo shotgun è l'arma del nabbo per antonomasia, non esiste nessuna precisione con i vari fucili a pompa nel corto raggio (vedi mappe come foresta di argonne, dove è uno spamparty di shotgun).Per non parlare dei camper con il lanciarazzi che sistematicamente razzano l'infantry.Secondo me dopo ò'ultima patch, è diventato un po più frenetico.
topgun90
30-12-2016, 13:36
Io sono tornato all' MP18 dopo aver utilizzato l' M1918 nonostante sia l'arma con la quale ho effettuato piu' kill ( ma solo perchè ho giocato parecchio con la classe assalto e quell'arma): per me è piu' bilanciata e facilmente controllabile,mentre la mitraglietta italiana è devastante solo a cortissimo raggio. L'a10 shotgun è l'arma da nabbi per eccellenza visto che riesce a one shottare anche a distanze ragguardevoli per un fucile a pompa.
Io sono tornato all' MP18 dopo aver utilizzato l' M1918 nonostante sia l'arma con la quale ho effettuato piu' kill ( ma solo perchè ho giocato parecchio con la classe assalto e quell'arma): per me è piu' bilanciata e facilmente controllabile,mentre la mitraglietta italiana è devastante solo a cortissimo raggio.
idem :D
versione trincea?
ziosante73
30-12-2016, 23:43
Avete riscontrato cali di frame dovuti ad un uso molto elevato di ram? a me arriva a consumare il 96,5% di ram di sistema e ho 16gb, e pensare che ho tolto i 32gb per avere meno problemi con l'oc e ora mi sa che li rimetterò.
Skullcrusher
31-12-2016, 08:31
Avete riscontrato cali di frame dovuti ad un uso molto elevato di ram? a me arriva a consumare il 96,5% di ram di sistema e ho 16gb, e pensare che ho tolto i 32gb per avere meno problemi con l'oc e ora mi sa che li rimetterò.
A me BF1 occupa 10GB di ram, prima dell'ultima patch ne occupava 8 ( tutto in Ultra a 2560x1440 ).
A me ne occupa al massimo 7 e qualcosa, tutto su ultra.
a me 8gb puliti a 2560x1440
ziosante73
31-12-2016, 10:06
Io uso la risoluzione nativa del mio monitor, ci sarebbe da sentire chi usa una risoluzione 4k per vedere quanto gli occupa.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
nickname88
31-12-2016, 11:56
Io ho 8GB di RAM e va che è una meraviglia :)
DX12 tutto su Ultra 1440p
L'utilizzo della RAM è una cosa, l'allocazione è un altra.
nickname88
31-12-2016, 11:59
A proposito di DX11 vs 12... il gioco in DX12 risulta un troiaio:
https://www.youtube.com/watch?v=jQuca1rDMLU&feature=youtu.be
https://www.reddit.com/r/Amd/comments/5l45wh/battlefield_1_mp_64_dx11_vs_dx12_i_was_wrong/
direttamente dal subreddit AMD.
Speriamo Dice fixi il supporto DX12.Sempre giocato in DX12 ma non soffro assolutamente di problemi di quel tipo, il frame rate medio è calato un po' ma è più stabile e non ho mai cali importanti.
Psycho77
31-12-2016, 13:23
32 gb per b1?lol
Ne bastano 8,sicuramente il tuo pc alloca tutta quella ram,ma non la utilizza sicuramente.
Capodanno alternativo per me questo anno.
Bottiglia di Barolo in solitaria davanti a b1.
A mezzanotte sparo un mortaio virtuale e risparmio pure.:sofico:
Auguri di buon anno a tutti,camperoni,lamer......A tutti tranne che ai cheaters.:ubriachi:
32 gb per b1?lol
Ne bastano 8,sicuramente il tuo pc alloca tutta quella ram,ma non la utilizza sicuramente.
Capodanno alternativo per me questo anno.
Bottiglia di Barolo in solitaria davanti a b1.
A mezzanotte sparo un mortaio virtuale e risparmio pure.:sofico:
Auguri di buon anno a tutti,camperoni,lamer......A tutti tranne che ai cheaters.:ubriachi:
altrettanto :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SPARTANO93
01-01-2017, 08:00
Buon anno a tutti voi!
Skullcrusher
01-01-2017, 11:23
Buon anno a tutti!! :D
Rumpelstiltskin
01-01-2017, 11:47
Buon anno ragazzuoli
Tapatalk'ed
Deckard 84
01-01-2017, 14:58
Augurissimi
Mc®.Turbo-Line
01-01-2017, 15:39
Buon Anno a Tutti!
Qualcuno gioca a Battlefield 1 con tastiera "Meccanica"? C'é una grande differenza rispetto ad una tastiera tradizionale?
Rumpelstiltskin
01-01-2017, 15:44
Buon Anno a Tutti!
Qualcuno gioca a Battlefield 1 con tastiera "Meccanica"? C'é una grande differenza rispetto ad una tastiera tradizionale?
io gioco con la corsair rgb e beh si la differenza c'è...
Buon Anno a Tutti!
Sì, io sento molta differenza sia nel gioco che nella digitazione; il tasto SU della mia steelseries con switch cherry mx black mi ha abbandonato e sono stato costretto a togliere dalla naftalina la mia vecchia logitech g11......devo assolutamente rimettere in sesto la meccanica o prenderne una nuova! Ovviamente il problema è comparso dopo la tornata di sconti, sigh.
E io che devo dire che ho solo 6gb di cui una parte usati dal sistema ovviamente. Eppure 60fps fissi in full hd tutto su ultra + TAA e HBAO. DX11 ovviamente.
A proposito di DX11 vs 12... il gioco in DX12 risulta un troiaio:
https://www.youtube.com/watch?v=jQuca1rDMLU&feature=youtu.be
https://www.reddit.com/r/Amd/comments/5l45wh/battlefield_1_mp_64_dx11_vs_dx12_i_was_wrong/
direttamente dal subreddit AMD.
Speriamo Dice fixi il supporto DX12.
Ho 16 gb ma lo stesso problema in dx12.
BonOVoxX81
01-01-2017, 18:37
Ho un problema con lo zoom delle postazioni fisse...ma non tutte ! In poche parole con l'antiaerea e qualche altro zoom come quello dell'aereo, ora devo tenere premuto il tasto per mantere lo zoom,altrimenti torna indietro. Una volta non era così...
Invece cannoni mitragliatori e altro va tutto bene e lo zoom rimane senza tener premuto :confused:
Ho un problema con lo zoom delle postazioni fisse...ma non tutte ! In poche parole con l'antiaerea e qualche altro zoom come quello dell'aereo, ora devo tenere premuto il tasto per mantere lo zoom,altrimenti torna indietro. Una volta non era così...
Invece cannoni mitragliatori e altro va tutto bene e lo zoom rimane senza tener premuto :confused:
Lol !
Io ho il problema opposto, non mi funziona il "mantieni premuto" e non sono riuscito a risolverlo neppure ripristinando i comandi. :muro:
BonOVoxX81
01-01-2017, 20:29
Lol !
Io ho il problema opposto, non mi funziona il "mantieni premuto" e non sono riuscito a risolverlo neppure ripristinando i comandi. :muro:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
a me sembra che continuino dei grossi problemi con i server...uccisioni non date,punti nemmeno.
Prezioso
02-01-2017, 22:22
ragazzi non so se è stato già detto ma è un problema mio o origin non funziona in game? prima con shift+tab,abituato con steam, aprivo origin in game per chattare ogni tanto su facebook ma ora non va più, ho provato anche a rimettere shift+f1 ma niente
Crystal Dragon
02-01-2017, 22:59
Lol !
E' un bug dell'ultima patch che affligge lo zoom di tutti i veicoli, risolveranno con la prossima.
nickname88
03-01-2017, 09:18
Di che problema state parlando ? Cosa succede nei veicoli ? :confused:
Crystal Dragon
03-01-2017, 09:46
Di che problema state parlando ? Cosa succede nei veicoli ? :confused:
Questo:
vehicle zoom is broken. some vehicles are click to zoom others are hold to zoom and you can't change that
also there may be desync between zoom FOV, zoom aim rate, etc. depending on whether you click or hold the zoom, ...
the reason for all this is that wrong vehicle data got released in the patch yesterday
it should get fixed by itself by the new patch whenever that is
all vehicles/turrets are affected
it is not flipped. it just works random per vehicle - bad data
some vehicles are one way, others are the other
ieri sera ho ripreso in mano il gioco dopo qualche giorno.. ho notato degli scatti mai visti prima, quasi ingiocabile.. leggermente meglio il mio amico nella postazione di fianco, ma con un 6700k e sli di 1080 (di cui una sola supportata... bella storia) vedere degli scatti è allucinante..
il gioco è peggiorato un sacco dal day one, bug continui e sempre più fastidiosi, problemi su configurazioni spintissime.. boh qui sembrano fixare un problema e aggiungerne tre...
Peccato perchè mi stava piacendo davvero un sacco questo gioco, pur non essendo mai stato fanatico di fps e bf.. l'ho trovato nettamente preferibile a bf4 che avevo giocato abbastanza, ma tutti questi problemi mi stanno facendo passare un pò la voglia..
ieri sera ho ripreso in mano il gioco dopo qualche giorno.. ho notato degli scatti mai visti prima, quasi ingiocabile.. leggermente meglio il mio amico nella postazione di fianco, ma con un 6700k e sli di 1080 (di cui una sola supportata... bella storia) vedere degli scatti è allucinante..
il gioco è peggiorato un sacco dal day one, bug continui e sempre più fastidiosi, problemi su configurazioni spintissime.. boh qui sembrano fixare un problema e aggiungerne tre...
Peccato perchè mi stava piacendo davvero un sacco questo gioco, pur non essendo mai stato fanatico di fps e bf.. l'ho trovato nettamente preferibile a bf4 che avevo giocato abbastanza, ma tutti questi problemi mi stanno facendo passare un pò la voglia..
Io non faccio più caso a nulla. Ormai gioco con i drop, sto tre ore a compensare la mira per via degli fps ballerini, un po' fa rosikare, per il resto ignoro tutto il restante.
E devo dire ieri ho fatto un paio di partite divertenti, tra sala da ballo e quella mappa sulla costa, che con il nebbione è na figata immane, e tra il punto C-B-D le stragi con assalto + mortaioHE.
Totale ho fatto 30-35 ore di gioco, anche se non so se sono contate le 10 dell'access e la beta.
Due mesi di rosikate per "l'ottimizzazione", ma quando torno a giocarci mi diverto.
Diciamo che ci sono serate in cui tutto gira decentemente, altre dove è uno smadonnare continuo...
quello di cui non mi capacito è il peggioramento del gioco, ormai infarcito di troppi bug che presi singolarmente sono anche gestibili ma tutti insieme rompono le pelotas..
Ad esempio ieri sera (premetto che gioco quasi sempre da un amico, io uso il "muletto" con i7 3770 e 970):
entro in game, mi da l'invito per gruppare, shift + f1 e rimane il riquadro bianco.. pazienza, vado da lista amici e gruppo.. entriamo in game, mi trovo con un'arma resettata rispetto all'ultima usata:confused: .. poco male, muoio in fretta visto lo spawn intelligente (in faccia ad un tank nemico:fagiano: ) e rimetto il mio fido fucilozzo.. salgo sopra sala da ballo e inizio a sparare a dei fantasmi.. non c'è altra spiegazione visto che erano fermi e nn li colpivo.. ok che faccio schifotto, ma se sparo in fronte a uno fermo a 40 metri da me dovrebbe morire.. cambio bersaglio, colpito 80, pronto al secondo colpo.. crash :fagiano:
Ora i singoli bug in sè non mi causerebbero tanti problemi, ma tutti insieme sono da ODIO PROFONDO:mad:
Prezioso
03-01-2017, 14:19
ma funziona quindi shift+f1? a me no più :\
Diciamo che ci sono serate in cui tutto gira decentemente, altre dove è uno smadonnare continuo...
In realtà a me capitano sbalzi nella stessa serata, ieri sera ad esempio ho fatto una serie di partite senza grossi problemi, gioco fluido e con buoni risultati negli ingaggi, per poi peggiorare di colpo...a parità di ping e di fps non entrava più un colpo, il 1918 sparava a singhiozzo.
Rumpelstiltskin
03-01-2017, 18:05
qualcuno di voi ha l'Acer Predator XB271HU??
Tapatalk'ed
In realtà a me capitano sbalzi nella stessa serata, ieri sera ad esempio ho fatto una serie di partite senza grossi problemi, gioco fluido e con buoni risultati negli ingaggi, per poi peggiorare di colpo...a parità di ping e di fps non entrava più un colpo, il 1918 sparava a singhiozzo.
Oggi 2 mappe alla moviola... Certo di pomeriggio un se po' giocà :asd: stavo tra i 30 e i 40 fps... Ad high :asd:
Comunque ho fatto la mia porca figura... Di mxxx nella prima mappa, decente nella seconda :asd:
Linea perfetta, 30ping, ma certi spikes da capogiro... :stordita:
Oggi 2 mappe alla moviola... Certo di pomeriggio un se po' giocà :asd: stavo tra i 30 e i 40 fps... Ad high :asd:
Comunque ho fatto la mia porca figura... Di mxxx nella prima mappa, decente nella seconda :asd:
Linea perfetta, 30ping, ma certi spikes da capogiro... :stordita:
Mah, forse dipende dal server in cui si capita. ....
topgun90
03-01-2017, 22:31
Mah, forse dipende dal server in cui si capita. ....
COnfermo che ci sono tantissimi problemi di connessione...spesso non mi registravano le hit ( colpi di carro leggero caduti vicinissimi ai nemici,nessun hitmarker). Non so è la prima volta che mi succede...
Allora anche stasera stessa roba, altro server...
Tra l'altro una cosa stranissima... Ero in A con il supporto e stavo catturando la bandiera, ad un certo punto mi ha registrato d'improvviso 4 kill più altra roba... Il tutto da accovacciato, senza fare assolutamente nulla... Da appena 2000pt che ero, mi son ritrovato a 6000... Finito a quasi 200000... Bhooooo
ah ecco pensavo fossi l unico , meno male :O
Allora anche stasera stessa roba, altro server...
Tra l'altro una cosa stranissima... Ero in A con il supporto e stavo catturando la bandiera, ad un certo punto mi ha registrato d'improvviso 4 kill più altra roba... Il tutto da accovacciato, senza fare assolutamente nulla... Da appena 2000pt che ero, mi son ritrovato a 6000... Finito a quasi 200000... Bhooooo
A me ieri sera è capitato 2 volte di morire senza sapere chi mi ha ucciso in quanto non me lo mostrava durante la morte. E questo tizio ha ucciso 3 di noi.
E pure io ho notato dei problemini ieri sera.
A me ieri sera è capitato 2 volte di morire senza sapere chi mi ha ucciso in quanto non me lo mostrava durante la morte. E questo tizio ha ucciso 3 di noi.
E pure io ho notato dei problemini ieri sera.
Ah ecco, meno male non mi hanno bannato allora :asd:
4 morti, dico 4, aggiudicato!!! E me ne stavo a scurreggiare su A a san quintino :asd:
4000 bei puntoni senza fare un'emerita ceppa! :asd:
Magia prestidigitalizzazione!!!!
Altro server, sempre prestazioni di xxxx... Tocca giocà a 30-40fps
Se cambio dettagli, non cambia na mazza come fps :asd:
topgun90
04-01-2017, 11:11
Ah ecco, meno male non mi hanno bannato allora :asd:
4 morti, dico 4, aggiudicato!!! E me ne stavo a scurreggiare su A a san quintino :asd:
4000 bei puntoni senza fare un'emerita ceppa! :asd:
Magia prestidigitalizzazione!!!!
Altro server, sempre prestazioni di xxxx... Tocca giocà a 30-40fps
Se cambio dettagli, non cambia na mazza come fps :asd:
Delle volte mi è capitato ( non ieri sera però ) di avere una morte in piu' rispetto a quelle effettivamente subite...:cry:
Prezioso
04-01-2017, 13:03
ragazzi non so se è stato già detto ma è un problema mio o origin non funziona in game? prima con shift+tab,abituato con steam, aprivo origin in game per chattare ogni tanto su facebook ma ora non va più, ho provato anche a rimettere shift+f1 ma niente
Ragazzi mi autoquoto per dire che per curiosità ho riaperto Battlefield 4 e li origin funziona quindi è un problema magari mio con 1,ma è solo mio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.