PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 1

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25]

HSH
10-10-2018, 14:19
Ma che domanda è?
Cosa vuoi pagarlo 1 euro? E' sempre battlefield.
looooooooool no indubbiamente, mi sembrano ottimi prezzi, quasi strani. Se ci sono ancora stasera lo prendo :D

stefano192
10-10-2018, 16:31
looooooooool no indubbiamente, mi sembrano ottimi prezzi, quasi strani. Se ci sono ancora stasera lo prendo :D

Buongiorno :D Fino a qualche settimana fa davano aggratis il premium, e pagavi solo i 5€ di gioco base su origin. Ormai si trova nelle patatine.

HSH
10-10-2018, 17:16
Buongiorno :D Fino a qualche settimana fa davano aggratis il premium, e pagavi solo i 5€ di gioco base su origin. Ormai si trova nelle patatine.

ah vedi! allora aspetto un altra promo simile, se la fanno , fatemi sapere grazie

zeus 77
10-10-2018, 17:19
Salve a tutti.
Qualcuno sa darmi una mano?
Dopo circa 800ore di gioco da qualche giorno non sono più in grado di fare una partita.
Praticamente il gioco rimane sulla schermata di caricamento della mappa in eterno.
Ho riparato i file, disattivato antivirus ma nulla, non ne vuole sapere.:mc:
Suggerimenti??

stefano192
10-10-2018, 18:46
ah vedi! allora aspetto un altra promo simile, se la fanno , fatemi sapere grazie

Eh boh, chi lo sa. Già tempo prima regalavano singolarmente i vari dlc, per poi regalare appunto il premium, quindi è come se l'avessero regalato 2 volte. Ormai non penso faranno altre promo simili. Se devi spenderci 10€ però forse valuta già bf5 nel caso.

HSH
10-10-2018, 19:28
ma bf5 all'uscita costerà i soliti 60, quindi non lo prenderò prima di un annetto e mezzo.:D
dai prendo la standard intanto, vediamo se regalano ancora la delux, non ho fretta tanto gioco max 20 minuti la sera

MorrisADsl
12-10-2018, 21:49
25 pack da aprire...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

HSH
12-10-2018, 22:32
ma come si pigliano?

Fabio_GTV
13-10-2018, 09:37
ma come si pigliano?

Li regala DICE, io li ho ricevuti :)

Fabio_GTV
15-10-2018, 07:52
Sbaglio o ieri sera c'erano problemi coi server??

MorrisADsl
15-10-2018, 10:36
C'erano disponibili solo 4 server...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ryo Hazuki
23-10-2018, 12:19
Quali sono le mappe più belle secondo voi? Blitz nella sala da ballo la mia preferita. La vostra?

Fabio_GTV
23-10-2018, 12:55
Quali sono le mappe più belle secondo voi? Blitz nella sala da ballo la mia preferita. La vostra?

Premettendo che gioco quasi sempre solo a deathmatch e sono un cecchino camper assiduo, la mia preferita è Montegrappa! In blitz mi diverto molto con il medico e il rsc1917, nei corridoi della sala sono stragi ;)

Ryo Hazuki
23-10-2018, 13:03
Premettendo che gioco quasi sempre solo a deathmatch e sono un cecchino camper assiduo, la mia preferita è Montegrappa! In blitz mi diverto molto con il medico e il rsc1917, nei corridoi della sala sono stragi ;)Si bellissima anche monte grappa. In cima alla montagna, tra un bunker e l'altro, ci si puoi scontrare anche a corto raggio

Filodream
23-10-2018, 13:36
Ogni volta che votano Monte Grappa, scrivo in chat ormai fisso col copia-incolla "Monte Shit.. worst map in the game" :sbonk:

Per me è la peggiore in assoluto. Orripilante tutta la parte a valle, orripilante il tunnel del punto C, orripilanti le cime con gli aerei che ti bombardano a 2 metri dal cranio rovinando tutti gli scontri ravvicinati, orripilante il kit sentinella sul punto B con quei maledetti Vilar Perosa OP.. ma son gusti :stordita: Per me dovrebbero togliere gli aerei.. allora guadagnerebbe qualche punto

A me piacciono un sacco le mappe francesi e anche quelle russe.

Ryo Hazuki
23-10-2018, 14:00
Ogni volta che votano Monte Grappa, scrivo in chat ormai fisso col copia-incolla "Monte Shit.. worst map in the game" :sbonk:

Per me è la peggiore in assoluto. Orripilante tutta la parte a valle, orripilante il tunnel del punto C, orripilanti le cime con gli aerei che ti bombardano a 2 metri dal cranio rovinando tutti gli scontri ravvicinati, orripilante il kit sentinella sul punto B con quei maledetti Vilar Perosa OP.. ma son gusti :stordita: Per me dovrebbero togliere gli aerei.. allora guadagnerebbe qualche punto

A me piacciono un sacco le mappe francesi e anche quelle russe.Scrivi in quel modo così almeno votano proprio quella? :)

Si se poi la squadra è un po' scarsa non c'è via di fuga. È bellissima solo esteticamente diciamo

Fabio_GTV
23-10-2018, 14:01

Bhe, io ho preventivamente scritto che gioco quasi solo in deathmatch, in questa modalità e per il mio stile di gioco è perfetta. I punti dove tiro di precisione sono coperti e accessibili solo in determinati punti e quando miro non ho punti ciechi...

kotu3
23-10-2018, 19:40

...se magari qualcuno ogni tanto si degnasse di usare le AA.... e qualcun'altro di ripararle....ed infine almeno un carro AA, che aiuta moltissimo, nonostante le lamentele di alcuni "furboni".......

Ryo Hazuki
23-10-2018, 19:55
...se magari qualcuno ogni tanto si degnasse di usare le AA.... e qualcun'altro di ripararle....ed infine almeno un carro AA, che aiuta moltissimo, nonostante le lamentele di alcuni "furboni".......Il problema è che in partite solitarie è impossibile coordinarsi. Se passi delle ore sugli aerei, le AA diventano di carta e basta due bravi piloti per diventare immortali. Fare 100 kill e non morire mai, significa che manca di bilanciamento. Hanno messo quei cosi AA per l'assalto, utili come non averli.

Crystal Dragon
23-10-2018, 21:03

Gli aerei sono una delle poche cose stimolanti di sto gioco...

Ryo Hazuki
23-10-2018, 21:45
E il cavallo? :) ti metti su una collina e secchi decine di nemici come niente fosse. Ha uno scudo che non ti abbatte nessuno. Basta buttare medkit ovunque e ti rigeneri in un secondo :)

HSH
23-10-2018, 23:24
presa premium a 0€ TOP :D
se qualcuno vuole aggiungermi HSH1979

kotu3
24-10-2018, 22:33
E il cavallo? :) ti metti su una collina e secchi decine di nemici come niente fosse. Ha uno scudo che non ti abbatte nessuno. Basta buttare medkit ovunque e ti rigeneri in un secondo :)Due supporti il cavallo lo fanno fuori in un nanosecondo, un supporto in 2 nanosecondi, basta una Lewis, una MG15 o una Chauchat (che adoro).

Ryo Hazuki
24-10-2018, 23:23
Due supporti il cavallo lo fanno fuori in un nanosecondo, un supporto in 2 nanosecondi, basta una Lewis, una MG15 o una Chauchat (che adoro).Basta che ti metti dietro a una collina, e una volta imparato a mirare, secchi tutti da una distanza improponibile. Tieni un occhio alla salute e scappi lanciando medikit che in un attimo torni fresco fresco come prima. Devono essere almeno in 3 o 4 a darti filo da torcere ma basta andarsene e cambiare zona. Come dicevo prima, in partite normali non c'è coordinazione, ed ecco che le classi o mezzi OP ti permettono di fare kill facili.

Ryo Hazuki
24-10-2018, 23:26
I carri armati invece, confrontati con il gioco appena uscito, sono diventati anche alla portata del singolo giocatore, con un po' di ingegno, riesci a distruggerli facilmente

Fabio_GTV
25-10-2018, 09:50
presa premium a 0€ TOP :D
se qualcuno vuole aggiungermi HSH1979

Aggiunto! :D

kotu3
26-10-2018, 18:47
Basta che ti metti dietro a una collina, e una volta imparato a mirare, secchi tutti da una distanza improponibile. Tieni un occhio alla salute e scappi lanciando medikit che in un attimo torni fresco fresco come prima. Devono essere almeno in 3 o 4 a darti filo da torcere ma basta andarsene e cambiare zona. Come dicevo prima, in partite normali non c'è coordinazione, ed ecco che le classi o mezzi OP ti permettono di fare kill facili.

Vero, in partite con gente scarsa hanno vitsa facile, ma pure col cecco ne ho fatti fuori parecchi, per non parlare delle mine anticarro....da orgasmo...hahaha

Aut0maN
27-10-2018, 10:28
ho visto l'offerta su origin su bf1, non ho capito se acquisto la base da 5 euro mi danno anche il pass stagionale (che vedo scritto gratis) oppure è meglio che compro la revolution?

l'abbonamento non mi va di farlo, l'ho provato quest'estate ma sono attirato solo da bf1 (che ho anche su ps4 oltre a battlefront 2)

stefano192
27-10-2018, 10:42
ho visto l'offerta su origin su bf1, non ho capito se acquisto la base da 5 euro mi danno anche il pass stagionale (che vedo scritto gratis) oppure è meglio che compro la revolution?

l'abbonamento non mi va di farlo, l'ho provato quest'estate ma sono attirato solo da bf1 (che ho anche su ps4 oltre a battlefront 2)

La revolution è la versione base+premium.

Il premium lo danno gratis per ora, quindi non ha proprio senso comprare la revolution :rolleyes:

Aut0maN
27-10-2018, 10:49
La revolution è la versione base+premium.

Il premium lo danno gratis per ora, quindi non ha proprio senso comprare la revolution :rolleyes:

grazie della risposta, volevo appunto la conferma :)

scorpion90
03-11-2018, 08:58
Dopo il problema dei server di domenica sera il gioco utilizza meno CPU e GPU.
Ho un i5 7600k a 4,6ghz, 32gb di RAM 3200mhz g-skill, GTX 1070 e prima avevo sia la CPU che la GPU quasi sempre al 100%, solo sulle mappe del gioco base, ora invece la CPU ha sfiorato 80% di utilizzo e la GPU 89%, gioco a dettagli ultra 1080p 60fps

Sulle mappe premium ho sempre avuto un utilizzo inferiore di risorse

HRBF
03-11-2018, 13:00
Buongiorno,

scrivo per avere qualche consiglio in merito a un problema di lag che ho ultimamente nel gioco. Ho recentemente cambiato router perchè il vecchio si è fritto, da quel momento in poi non riesco più a giocare a cause di teletrasporti vari, proiettili fantasma, uccisioni dietro ai muri ecc... ho una linea adsl abbastanza veloce, appena fatto speedtest:
- 12 ms ping
- download: 8.8 Mbps
- upload: 0.64 Mbps

a parte l'upload la linea non è male essendo una semplice adsl. In gioco il ping non supera mai i 40ms ma da quando ho cambiato il router è ingiocabile.
Non so se il cambio router è avvenuto in coincidenza con qualche aggiornamento che ha peggiorato la giocabilità ma a quanto pare sono l'unico ad avere questi problemi tra le persone con cui gioco abitualmente.
Consigli? :(

kotu3
03-11-2018, 13:38
Buongiorno,

scrivo per avere qualche consiglio in merito a un problema di lag che ho ultimamente nel gioco. Ho recentemente cambiato router perchè il vecchio si è fritto, da quel momento in poi non riesco più a giocare a cause di teletrasporti vari, proiettili fantasma, uccisioni dietro ai muri ecc... ho una linea adsl abbastanza veloce, appena fatto speedtest:
- 12 ms ping

a parte l'upload la linea non è male essendo una semplice adsl. In gioco il ping non supera mai i 40ms ma da quando ho cambiato il router è ingiocabile.
Non so se il cambio router è avvenuto in coincidenza con qualche aggiornamento che ha peggiorato la giocabilità ma a quanto pare sono l'unico ad avere questi problemi tra le persone con cui gioco abitualmente.

Ultimamente mi capitano server nei quali, nonostante un ping inferiore a 30-50 ms, non riesco a piazzare un colpo (e non sono così scarso). L'unica soluzione è cambiare server.
Morire dietro i muri è un'eredità di BC2 prepatch haha.

dominator84
03-11-2018, 15:45
mhm ho trovato un po' di roba gratis su origin, penso siano i dlc, bho ho addato tutto senza nemmeno guardare

allo stato attuale com'è bf1?

Nhirlathothep
03-11-2018, 16:36
non è per denigrare i nuovi bf, ma io tuttora preferisco una partita a bad company 2 che a questi nuovi.

non sono giochi brutti eh :)

HRBF
03-11-2018, 17:45
Ultimamente mi capitano server nei quali, nonostante un ping inferiore a 30-50 ms, non riesco a piazzare un colpo (e non sono così scarso). L'unica soluzione è cambiare server.
Morire dietro i muri è un'eredità di BC2 prepatch haha.

Ciao, purtroppo il problema è presente con tutti i server. Comunque facendo dei test di ping ho notato che a intervalli regolari circa ogni 10 secondi ho dei picchi nel tempo di risposta, passa da circa 17-20 a 90-100 o più. Temo purtroppo sia questo il problema e dovrò cercare di risolvere con il mio ISP.

soulsore
04-11-2018, 16:37
Buongiorno,

- 12 ms ping

Morire dietro i muri è un'eredità di BC2 prepatch haha.Beh, devono pur trovare il modo di far passare i giocatori da BF1 a BFV no? :D

kotu3
04-11-2018, 18:08
Ciao, purtroppo il problema è presente con tutti i server. Comunque facendo dei test di ping ho notato che a intervalli regolari circa ogni 10 secondi ho dei picchi nel tempo di risposta, passa da circa 17-20 a 90-100 o più. Temo purtroppo sia questo il problema e dovrò cercare di risolvere con il mio ISP.

Non credo proprio sia un problema si ISP

kotu3
04-11-2018, 18:09
Beh, devono pur trovare il modo di far passare i giocatori da BF1 a BFV no? :D

..non la trovo troppo remota come possibilità.......:mbe: :D

massimovasche
07-11-2018, 09:39
Ciao a tutti. Ho giocato il singolo e mi è piaciuto. Mi piacerebbe fare un giro sul

multi e volevo sapere come è la situazione cheater/bimbim. Ultimamente ho

giocato a Cod WW2 che alla fine non è male, ma almeno un quarto dei giocatori

bara e ti passa la voglia.

kotu3
07-11-2018, 15:41
Ciao a tutti. Ho giocato il singolo e mi è piaciuto. Mi piacerebbe fare un giro sul

multi e volevo sapere come è la situazione cheater/bimbim. Ultimamente ho

giocato a Cod WW2 che alla fine non è male, ma almeno un quarto dei giocatori

bara e ti passa la voglia.

In realtà di cheater spudorati ne ho trovati veramente pochi, molte volte sono le meccaniche di gioco e il lag che fanno pensar male. Poi, sono sicuramente in molti ad utilizzare le macro per ridurre il rinculo...contenti loro...perchè in ogni caso, se sono scarsi, scarsi restano, se sono forti, ne ricavano un notevole vantaggio:rolleyes:

massimovasche
09-11-2018, 10:57
ok grazie, ora provo;)

MENTIRA
18-11-2018, 16:47
penso sia un messaggio questo stra ripetuto ma non riesco a trovare delle informazioni attendibili

a10 6800k da 4,2ghz
nvidia 1050 gtx 4gb
16gb ddr3
schermo 2560 x1080 a 60hz
non riesco in multyplayer a giocare a più di 25\30fps costanti , soluzioni?

Ryo Hazuki
18-11-2018, 19:43
penso sia un messaggio questo stra ripetuto ma non riesco a trovare delle informazioni attendibili

a10 6800k da 4,2ghz
nvidia 1050 gtx 4gb
16gb ddr3
non riesco in multyplayer a giocare a più di 25\30fps costanti , soluzioni?Madonba ma che brutti componenti per giocare. Tra cpu e vga son praticamente inutilizzabili, sia per la risoluzione, sia perché bf1 che è molto cpu dipendente

MENTIRA
18-11-2018, 21:54
Madonba ma che brutti componenti per giocare. Tra cpu e vga son praticamente inutilizzabili, sia per la risoluzione, sia perché bf1 che è molto cpu dipendente
un quad core core a 4,2 ghz?

Roland74Fun
18-11-2018, 23:29
a10 6800k da 4,2ghz
nvidia 1050 gtx 4gb
16gb ddr3
non riesco in multyplayer a giocare a più di 25\30fps....

Il multiplayer si mangia molta Potenza della CPU.

Se lo porti a 4,5 GHz magari ne guadagni quqlcosina ma è comunque un po' datata per questo gioco.
Aggiungi pure che la vga non è adatta a aula risoluzione. Devi mettere tutto su basso.
Ti dovrai accontentare finché non prenderai CPU e scheda video nuova.

MENTIRA
19-11-2018, 00:29
ma perdonami perchè dovrei prendere una cpu nuova che è meno potente?
ryzen quad core viaggia con turbo mode a 3,8 ghz contro la mia a 4.2ghz

la scehda video è nuova è la 1050ti gtx ddr 5 da 4gb sono 180 euro di scheda video ..
con cosa dovrebbe andare con un pc della nasa per un gioco vecchio di 3 anni?

Ryo Hazuki
19-11-2018, 01:08

la scehda video è nuova è la 1050ti gtx ddr 5 da 4gb sono 180 euro di scheda video ..
con cosa dovrebbe andare con un pc della nasa per un gioco vecchio di 3 anni?La frequenza non c'entra nulla. Va la metà se non di meno di un ryzen. La 1050ti è buona per il fullhd. Hai sbagliato solo cpu. Dove l'hai preso il pc?

Roland74Fun
19-11-2018, 05:49

Tra l'architettura del tuo processore e quella di un RyZen passano diversi anni.
La frequenza è un fattore, ma uno dei tanti. Processori RyZen a parità di frequenza vanno quasi il doppio come hanno già detto..

Il prezzo della scheda video non è indicativo.
sicuramente è una bella scheda e BF1 lo fa girare bene (gira perfettamente anche sulla mia GT1030), i prezzi delle schede video però in quest'ultimo anno hanno avuto una recrudescenza dei prezzi a causa del fenomeno del mining. Considera che all'uscita costava sui 150 euro o pure meno con una oculata scelta. con 180/200 si prendeva anche una 1060 3GB.

Rimane il fatto della CPU. in nolti giochi non fa differenza ma in BF1 online (in single non ha problemi) deve calcorare molte cose in più. Quindi oberato di lavoro. Anche gli i5 4 core spesso mostrano il fianco in questo gioco.

MENTIRA
19-11-2018, 09:20
Tra l'architettura del tuo processore e quella di un RyZen passano diversi anni.
La frequenza è un fattore, ma uno dei tanti. Processori RyZen a parità di frequenza vanno quasi il doppio come hanno già detto..

Il prezzo della scheda video non è indicativo.
sicuramente è una bella scheda e BF1 lo fa girare bene (gira perfettamente anche sulla mia GT1030), i prezzi delle schede video però in quest'ultimo anno hanno avuto una recrudescenza dei prezzi a causa del fenomeno del mining. Considera che all'uscita costava sui 150 euro o pure meno con una oculata scelta. con 180/200 si prendeva anche una 1060 3GB.

Rimane il fatto della CPU. in nolti giochi non fa differenza ma in BF1 online (in single non ha problemi) deve calcorare molte cose in più. Quindi oberato di lavoro. Anche gli i5 4 core spesso mostrano il fianco in questo gioco.
grazie della risposta , ora mi è molto più chiaro. di contro però sorgono due domande
che mostri devono avere sotto le consolle di ultima generazione? o pe rloro la storia cambia per via della loro architettura?
poi una scheda video di fascia media quanto dovrebbe costare oggi come oggi?
grazie ancora e buonagiornata

futu|2e
19-11-2018, 09:55
grazie della risposta , ora mi è molto più chiaro. di contro però sorgono due domande
che mostri devono avere sotto le consolle di ultima generazione? o pe rloro la storia cambia per via della loro architettura?
grazie ancora e buonagiornata

Stai giocando in 2k con una scheda video che non è adatta a questo scopo,
piuttosto downscala la risoluzione a 1080.

Parlando in generale, le console godono di un'ottimizzazione migliore a livello
tecnico, e nonostante questo gioco ha un target per pc dedicato ampio, credo
che gli sforzi maggiori vadano sempre per le console. Queste ultime però
sono distanti anni luce in fatto di qualità grafica rispetto ad un PC.

La scheda video di fascia media è/sono la 1060 6b / 1070 lato Nvidia;
purtroppo la soglia economica è aumentata di molto negli ultimi anni.

Roland74Fun
19-11-2018, 16:20

Le console hanno una CPU jaguar. che è una sottospecie di Kabini, una cpu a basso consumo che di solito si mette su pc di fascia molto bassa.
queste sono 4 core mentre il jaguar è raddoppiato ad 8 core.
Ciononostante la frequenza è simile, 2,3. GHz. Il target delle console di solito è 30 FPS. Poi c'è una programmazione ed ottimizzazione dei giochi.

LA scheda grafica di fascia media sono GTX1060/AMD RX580 e sono sui 300 euro. Ma anche la tua va bene a parte di non spingere molto sui dettagli.

MENTIRA
19-11-2018, 18:54
senzsa usare cfg , e abbasando ild ettaglio al minimo manteneto la risoluzione nativa del monitor, cambiandola è inguardabile
fps 30\40 non so se cambiando architettura del pc le cose possano cambiare di tanto sinceramente

Ryo Hazuki
19-11-2018, 21:45
senzsa usare cfg , e abbasando ild ettaglio al minimo manteneto la risoluzione nativa del monitor, cambiandola è inguardabile
fps 30\40 non so se cambiando architettura del pc le cose possano cambiare di tanto sinceramenteCambia cpu e il gioco volerà :) che pc è? Un pre assemblato? Fai un elenco dei componenti che hai su quel pc

MENTIRA
19-11-2018, 22:22
Cambia cpu e il gioco volerà :) che pc è? Un pre assemblato? Fai un elenco dei componenti che hai su quel pc

a10 6800k da 4,2ghz
nvidia 1050 gtx 4gb
16gb ddr3
schermo 2560 x1080 a 60hz :stordita:

Ryo Hazuki
19-11-2018, 22:41
a10 6800k da 4,2ghz
nvidia 1050 gtx 4gb
16gb ddr3
schermo 2560 x1080 a 60hz :stordita:Ma è la 1050ti o la 1050 normale? Che alimentatore hai? Comunque la cpu per giocare a titoli come Battlefield ma tanti altri cpu dipendenti non va per niente bene, sappilo

MENTIRA
19-11-2018, 23:05
Ma è la 1050ti o la 1050 normale? Che alimentatore hai? Comunque la cpu per giocare a titoli come Battlefield ma tanti altri cpu dipendenti non va per niente bene, sappilo

urca:mad:

DANKO78
09-12-2018, 17:32
Salve a tutti. Ho deciso di fare un piccolo upgrade al pc.
Ho preso un CPU AMD Vishera FX 8350 4Ghz con 16 gb dd3+ e una Gigabyte 990fxa-ud3 AM3.

Mi manca la scheda video. Per ristrettezze di bilancio non volevo andare oltre i 150 €
Che cosa mi consigliate?
Oltre all 1 vorrei far girare anche il V.
Ho un alimentatore da 550 W Corsair e nel case ho circa 5 ventole da 100 che girano.

Grazie.

Roland74Fun
10-12-2018, 00:12
Avrai preso tutto usato a poco prezzo spero. Perché è hardware uscito 6 anni fa.
Comunque per la scheda video puoi vedere un RX 570 sotto i 200 euro.
Altrimenti una 1050 ti. Col casino che c'è stato nell'ultimo anno i prezzi si sono un po' sbilanciato sbilanciati.

DANKO78
10-12-2018, 09:19
Avrai preso tutto usato a poco prezzo spero. Perché è hardware uscito 6 anni fa.
Comunque per la scheda video puoi vedere un RX 570 sotto i 200 euro.
Altrimenti una 1050 ti. Col casino che c'è stato nell'ultimo anno i prezzi si sono un po' sbilanciato sbilanciati.

Ho speso 200 di mobo, cpu e ram. Alla fin fine per giocare ogni tanto non trovo sensato (per me) spendere più di tanto.

Ryo Hazuki
10-12-2018, 11:42
Ho speso 200 di mobo, cpu e ram. Alla fin fine per giocare ogni tanto non trovo sensato (per me) spendere più di tanto.

Il mio consiglio è quello di prendere una vga usata. Una gtx 970 sui 150 oppure una 290x. La 970 va un 50% in più della 1050ti

Roland74Fun
10-12-2018, 12:38

Si ok hai ragione. sul nuovo sono le ram che ammazzano.

Concordo sulle schede usate attenzione alla serie 300 di AMD che ciucciano watt.
Il vishera per BF1 online va overcloccato perlomeno se vuoi giocare online a 64 Giocatori.

fatantony
10-12-2018, 17:00
Quoto quanto detto sopra, RX 470/570 o GTX970 e vai tranquillo.

Il vishera per BF1 online va overcloccato perlomeno se vuoi giocare online a 64 Giocatori.

Ciao Roland, io personalmente gioco a BF1 con l'8350 + 470 (tutto a frequenze stock) e non ho nessun problema online con 64 player a 1080p 60Hz. Ogni tanto può capitare che gli fps scendano a 50, ma il tutto è comunque giocabile.;)
Da come hai detto tu pare che non si possa giocare con l'FX senza OC :stordita:

Roland74Fun
10-12-2018, 23:29
Si certo che si può giocare. Ma in overclock riesco a tenere quasi sempre 60+ fps che in un gioco del genere non fanno male. Addirittura sui 4.7 GHz era proprio un'altra storia. Si tratta solo di questo gioco perché negli altri a arte GTA5 non ho trovato miglioramenti apprezzabili.

DANKO78
11-12-2018, 11:28
Vi ringrazio per le dritte.

Dreammaker21
25-12-2018, 20:02
Ciao, ho preso il gioco in sconto ma non mi parte.

Ho raggiunto la quota di installazione (22%) che permette di iniziarlo a giocare ma semplicemente non si avvia e rimane fisso su Origin.

Si tratta di un problema noto?

Devo aspettare che si installi completamente?

Roland74Fun
26-12-2018, 13:53
Hai finito il download? Ora parte.
Io ce l'ho da un anno e mezzo e non mi parte più.

Dreammaker21
29-12-2018, 13:25
Hai finito il download? Ora parte.
Io ce l'ho da un anno e mezzo e non mi parte più.

ciao, ho provato a scaricarlo due volte e, una volta fatto, a ripararlo e aggiornarlo.

Semplicemente non parte, il cursore si muove in circolo si ferma e rimango fissato nel desktop. Ora l'ho disinstallato, perché mi ha irritato profondamente. Peccato perché mi avevano detto tutti che è un gioco molto bello.

Roland74Fun
29-12-2018, 21:00
A me lo faceva qualche volta, poi sempre più spesso ora praticamente non parte più. Sto aspettando la fibra per riscaricarlo.

maxillo
10-01-2019, 16:10
secondo voi avendo già Battlefield 1 conviene acquistare il V?

grazie

Crystal Dragon
11-01-2019, 18:52
secondo voi avendo già Battlefield 1 conviene acquistare il V?

grazie

Sono 2 giochi totalmente diversi

maxillo
12-01-2019, 18:52
Sono 2 giochi totalmente diversiAlla fine preso con i saldi, per ora mi sta piacendo, mi sembra non essere nemmeno molto "pesante" in termini di prestazioni pc..

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Nhirlathothep
12-01-2019, 19:01
Sono 2 giochi totalmente diversi

a me sembrano tutti la stessa roba, dopo Bad company 2!

è l' unico con cui ho la sensazione che i kill abbiano un senso

daniluzzo
17-01-2019, 14:06
Ciao a tutti, c'è un motivo particolare per cui in multi non riesca ad andare oltre i 25 fps, con qualsiasi impostazione grafica, da basso ad ultra in 1080p?
Il pc è quello in firma, la connessione è una fttc fastweb da 180/30 mbit di media con 10 ms di ping.
Qualsiasi altro gioco va a 60fps (full hd), anche lo stesso bf1 in single.

windows aggiornato, driver video aggiornati.

maxillo
17-01-2019, 19:14
ciao a tutti, BTF1 mi dice di scaricare un pacchetto dal nome "incursions" dalle dimensioni di 22 GB:eek:
Qualcuno sa di cosa si tratta?

daniluzzo
18-01-2019, 08:06
Mi sono semi risposto da solo, a quanto pare l'utilizzo CPU al 100% e GPU non più del 70% è la causa.
E l'i5 a 4 core non aiuta in questo senso.

Ma davvero non ci sono soluzioni?

abc3d
18-01-2019, 09:31
Ho avuto il tuo stesso problema: passando da i5 a i7 l'occupazione della cpu è scesa da 99% a circa 70-75% ed è diventato godibile anche con una vga da due giga. Prova a seguire queste indicazioni https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/141670/the-ultimate-battlefield-1-graphics-performance-guide-2018
E monitorare la cpu. Se non risolvi sai quale è l'unica cosa da fare

daniluzzo
18-01-2019, 09:48
Grazie

abc3d
18-01-2019, 15:02
De nada.
@maxillo a me nulla. Magari è il browser che gestisce i vari bf che segnala qualche aggiornamento per il 5.

Valnir
22-03-2019, 07:34
Salve gente, come è messo Bf1 a giocatori? è ancora popolato a sufficienza?

Attualmente giocavo al 4 e si trovano ancora molti giocatori ma con l'acquisto del nuovo pc e visto che dai video e dai commenti il 5 non mi sembra che valga i 40 euro ero orientato a prendere in offerta BF1.

Che mi dite procedo?

P.S. le mappe premium sono giocate o come sul 4 non se le fila nessuno?

abc3d
22-03-2019, 09:36

Attualmente giocavo al 4 e si trovano ancora molti giocatori ma con l'acquisto del nuovo pc e visto che dai video e dai commenti il 5 non mi sembra che valga i 40 euro ero orientato a prendere in offerta BF1.

Che mi dite procedo?

Giocatori ce ne sono, server dipende: ufficiali a seconda delle ore, gestiti dalle communities parecchi, ma very hardcore.
Se giochi sui primi ti devi accontentare delle mappe e delle modalità che ti propinano, ma si entra quasi subito (pomeriggio e sera soprattutto e c'è una buona scelta).
Se è sui 5-10 euro conquista ed operazioni danno ancora dei bei piaceri.

Spider-Mans
11-04-2019, 09:01
lo avevo comprato un anno fa con tutte le espansioni ma non lo avevo ancora mai installato....da una settimana finalmente ci sto giocando

uno spettaccolo...sia nelle modalita grandi batraglie che in quelle ristrette senza mezzi..sono da sempre un coddaro...quindi preferisco scontri senza mezzi xD

il gameplay lo trovo perfetto...rispetto a cod qui si hameno agilita nei movimenti e maggio pesantezza armi.sopratutto quando si spara.....appagante...fighisdimo

visivamente a 4k60 un orgia visiva...fluidissimo...dettagli da film
comprero a breve bf v

ah sia bf3 bf4 e bf1 sono molto giocati..server strapieni...ottimo

Spider-Mans
11-04-2019, 09:03

Che mi dite procedo?

vedo server affollati anche di mattina..di sera poi ci sono anche code piccole sui server migliori
compralo...oramai costa pochisdimo in offerta con tutte le mappe

Valnir
12-04-2019, 09:13
Si si grazie, ho acquistato. Effettivamente trovo quasi sempre server pieni e devo fare coda, comuqneu scorrono bene e si gioca in poco tempo....

Solo che rispetto a Bf4 devo totalmente farci la mano, sopratutto con i fucili semiautomatici del medico (classe che sto usando di più), si muore in un nanosecondo sopratutto se trovo i supporti appostati o assalti con mp18 a distanza ravvicinata....

Però graficamente è veramente appagante, spesso mi fermo a guardarmi intorno come un ebete per ammirare gli effetti e la resa globale e vengo puntualmente oneshottato dal cecchino di turno :D

Spider-Mans
13-04-2019, 00:13
graficamente è uno spettacolo
sembra di stare li dal vivo
illuminazione pazzesca

ma quello che piu mi appaga è il gameplay..molto solido...feeling armi eccellenti...personaggi agili al punto giusto ma anche appesantiti al momento degli spari....

Dynamite
17-04-2019, 17:37
Ciao, secondo voi valgono la pena i pacchetti Barone Rosso e Lawrence D'Arabia contenuti nella versione Revolution? Considerato che ho già il Premium Pass regalato tempo fa stavo valutando l'acquisto della versione base.

Roland74Fun
17-04-2019, 22:11
Mi pare. He siano solo skin e qualche arma in anticipo senza fare i trofei.
Direi di lasciar perdere.

mjolnir8992
20-04-2019, 11:08
Ragazzi, preso oggi da Unieuro versione revolution a 5 euro. Non vedo l'ora di installarlo 3 giocarlo!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

peppiniello77
14-06-2019, 05:48
qualcuno mi puo passare i salvataggi,sto al 4 capitolo
in rete trovo solo con livello hard e non riesco a sparare un colpo che mi ammazzano
a quanto pare non posso cambiare difficolta a meno che non riparta dall'inizio

papugo1980
14-09-2019, 13:00
Ciao a tutti, ho un problema con Battlefiled1, a random mi crasha dandomi questo errore
https://i.ibb.co/2kWFqdm/bf1errore.png (https://ibb.co/2kWFqdm)
A volte succede anche su Battlefield 5 , ma nessun altro gioco ha questo problema.

Roland74Fun
15-09-2019, 20:22
Provato a togliere l'overclock?

papugo1980
15-09-2019, 20:58
Provato a togliere l'overclock?

Ciao caro, si certo. Comunque sto provando in DX12 e anche se inizio mappa stuttera, con queste directx non crasha

nickname88
16-09-2019, 09:19
Scusate posso chiedervi se è ancora molto popolato questo gioco in MP o se molti sono migrati a BF 5 ?

1974benny
18-09-2019, 19:09
Scusate posso chiedervi se è ancora molto popolato questo gioco in MP o se molti sono migrati a BF 5 ?

Io sono ancora in BTF1 perché mi diverte di più rispetto al V e server ce ne sono ancora parecchi… poi va a gusti personali tra 1 e V

HSH
18-09-2019, 20:41
io per ora faccio la campagna, poi si vedrà :D

Valnir
20-09-2019, 09:28

Ciao, BF1 è ancora popolato e si trovano parecchi server e parecchi giocatori, sia pomeriggio che sera.

E da quello che ho potuto vedere nei vari video, continuo a stare su BF1. A sto giro mi sa che il V me lo salto o al massimo lo acquisto a 5 euro quando sarà in offerta.

Come atmosfera, grafica, gameplay, etc. mi sembra che non ci sia paragone…

P.S. l'unica cosa odiosa di BF1 e che non hanno mai sistemato è il cavallo che non va giu nemmeno con un caricatore intero di LMG :doh:

Spider-Mans
22-09-2019, 15:42
bf1 è amore indissolubile
per me capolavoro..gunplay perfetto e ambietazioni splendide
bf1 >>>>>>>>>>>>> bf5/bf4/

HSH
22-09-2019, 17:46
Gunplay? non era Gameplay?

Valnir
23-09-2019, 11:25
Ragazzi una domanda, come si fa a segnalare un utente per uso di cheats?

Bisogna scrivere un comando in chat o si fa da origin?

L'altro giorno ho beccato uno che ha finito con 200 - 0, gli venisse il cag...ne a quelli che usano ste boiate, cosa ci troveranno di divertente non lo so… vabbeh.

Grazie

nickname88
28-01-2020, 08:52
Qualcuno saprebbe dirmi la differenza fra le modalità audio

Casse piccole/medie/grandi ? Cambia l'impronta sonora a seconda della dimensione ? Se sì come ? ( teoricamente parlando intendo ).

E il settaggio "registri bellici" che cosa sarebbe ?

[?]
28-01-2020, 09:02
Qualcuno saprebbe dirmi la differenza fra le modalità audio

Casse piccole/medie/grandi ? Cambia l'impronta sonora a seconda della dimensione ? Se sì come ? ( teoricamente parlando intendo ).

E il settaggio "registri bellici" che cosa sarebbe ?

Cambia la diffusione se hai delle casse da 20cm o casse da 1m.
Registri bellici se non sbaglio inserisce registrazioni reali nel gioco, quando usci in una mappa (credo Montegrappa) si sentiva distintamente un soldato tirare una bestemmia :asd:

nickname88
28-01-2020, 09:09
;46596617']Cambia la diffusione se hai delle casse da 20cm o casse da 1m.

Si la firma sonora cambia ?
Bassi, medi e alti sono enfatizzati in modi differenti ?

Dynamite
28-01-2020, 13:01
Aumenta la qualità degli effetti e la dinamica, cioè la differenza tra effetti a basso e alto volume, con registri bellici in cui si ha la massima qualità e dinamica, mentre con casse piccole in cui si ha un suono abbastanza piatto, che va bene se usi cuffie o diffusori di media/bassa qualità e giochi a basso volume. Io tengo l'impostazione su casse grandi, su registri bellici alcuni effetti come le esplosioni sono fin troppo potenti, si sfondano le casse... :asd:

Mr. T
29-01-2020, 10:18
Non gioco ad un Battlefield dai tempi di Bad Company 2 dove nel multy mi divertivo parecchio. Consigliate l'acquisto di questo capitolo o meglio il V?

nickname88
29-01-2020, 11:32
Aumenta la qualità degli effetti e la dinamica, cioè la differenza tra effetti a basso e alto volume, con registri bellici in cui si ha la massima qualità e dinamica, mentre con casse piccole in cui si ha un suono abbastanza piatto, che va bene se usi cuffie o diffusori di media/bassa qualità e giochi a basso volume. Io tengo l'impostazione su casse grandi, su registri bellici alcuni effetti come le esplosioni sono fin troppo potenti, si sfondano le casse... :asd:Grazie. :)

Dynamite
29-01-2020, 14:40
Non gioco ad un Battlefield dai tempi di Bad Company 2 dove nel multy mi divertivo parecchio. Consigliate l'acquisto di questo capitolo o meglio il V?

Gioco a Battlefield 1 da un paio di mesi e devo dire che è molto bello. Il V non ce l'ho, ma vedo dai vari commenti che non è all'altezza dei precedenti e molti che l'hanno preso sono tornati a giocare all'1 o addirittura al 4.

nickname88
29-01-2020, 15:07
Non gioco ad un Battlefield dai tempi di Bad Company 2 dove nel multy mi divertivo parecchio. Consigliate l'acquisto di questo capitolo o meglio il V?Il V è veramente il peggior BF mai realizzato in senso largamente assoluto, fa schifo ( schifo forte ) in tutto rispetto all'1, anche a livello grafico che dovrebbe essere il cavallo di battaglia di un titolo più nuovo è osceno, inguardabile.

Sembra proprio un gioco indie a basso budget partorito da qualcun'altro, come se non fosse BF !

Mr. T
29-01-2020, 15:19
Da quello che scrivete l'UNO sembra la scelta giusta. Quale versione dite di prendere? la standard o la revolution?

~Blissard~
29-01-2020, 15:39
Io li ho tutti e due e li alterno un pò, possi dirti che hanno entrambi dei pregi e dei difetti, spesso i difetti sono gli stessi, alcune armi troppo forti, bilanciamento squadre che lascia a desiderare ecc...la qualità grafica è ottima in entrambi anche se l'1 è forse un pò migliore ma le mappe mi sembrano leggermente più piccole.
Una cosa sicuramente diversa tra i due è che nel 5 si gioca un pò più di squadra, nell'uno si gioca un pò più in stile rambo.

mattxx88
29-01-2020, 15:57
Da quello che scrivete l'UNO sembra la scelta giusta. Quale versione dite di prendere? la standard o la revolution?

io ti dico la mia, se vieni da un BC2 ti schiferà il c@zzo bf1 e anche bf5. l'ultimo bf degno e divertente per me resta il 3, soprattutto per i mezzi aerei

per quello che costa la key "cercandola bene" lo paghi na miseria e pupoi anche provarlo
oppure con 10€ ti fai origin access e li provi entrambi per tot ore

ps la grafica di bf5 proprio schifo non fa comunque, a me frega poco perchè a prescindere ho tutto su low, ma dire gioco indie... :fagiano:

Dynamite
29-01-2020, 17:31
Beh ovviamente BF1 è differente, per via delle armi retrò, la maggior parte senza ottica e molte con il colpo singolo, e dei mezzi piuttosto primitivi. Però dà comunque parecchia soddisfazione una volta presa la mano.
Ti consiglio la versione compresa di tutte le espansioni, altrimenti sei troppo limitato a livello di server fruibili e di armi.
L'unico vero problema di BF1, ma in fin dei conti di un po' tutti i Battlefield, sono i cheater, ne ho incontrati fin troppi finora, alcuni con cheat evidenti tipo l'invisibilità.