PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 1

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

Crystal Dragon
28-04-2017, 11:34
Che è la game mode?
Quella di w10?

Sì, se la attivi con BF1 ti taglia fuori alcuni core e peggiori le prestazioni, visto che succede solo con BF1 suppongo sia un problema di BF1 e non della game mode in generale.

Prezioso
28-04-2017, 11:51
dove si attiva la game mode?:D

bobovieri_32
28-04-2017, 11:54
Ma qualcosa per limitare il numero di cecchini per team? :confused: o già esiste?

TheZeb
28-04-2017, 11:54
dopo la patch 1.08

https://image.ibb.co/kGtJ1Q/noooo.jpg (https://imgbb.com/)

:ave:

bobovieri_32
28-04-2017, 11:55
dopo la patch 1.08

Lo hanno introdotto dopo la 1.08? e a quanto limita?

TheZeb
28-04-2017, 11:56
Yes sir, quattro armi una per ogni classe

Psycho77
28-04-2017, 11:57
Dopo la patch è tornato il tearing per me che gioco senza v-sync e giustamente il v-sync veloce non funziona più,manda in crash il gioco all'avvio.:fagiano:

bobovieri_32
28-04-2017, 11:58
Yes sir, quattro armi una per ogni classe

thanks sir :D

egounix
28-04-2017, 11:59
Sì, se la attivi con BF1 ti taglia fuori alcuni core e peggiori le prestazioni, visto che succede solo con BF1 suppongo sia un problema di BF1 e non della game mode in generale.

Funziona male in bf1, perchè funziona male bf1. Se non ripartisci il carico in modo ottimale, è normale che un'altra operazione che influisce sul carico, vada a far danni.
Poi va a caso, c'è a chi va bene anche con un core duo e chi ha problemi con un x8-16threads

È questo il problema di fondo, non posso avere un gioco che ha il 100% sui core e 50 sulla gpu... E aumentando la res o il res scale, nel mio caso - e non solo -, peggiora.

Se non fixano la ripartizione del carico, in generale, non risolvono una ceppa.

Comunque, come già detto, tanto gioco bene pure con gli spikes, e tutte le variabili dei servers.

Concordo con qualcuno sopra, le conquista non le tocco più, tanto ci sono i team di ubernubbi che pensano a fare punti, mentre nelle operazioni almeno ci si scanna per un punto conquista da difendere o attaccare.

dopo la patch 1.08

Tanto a me mi cecchinano da 20km con quello da fanteria... Ehhh questi "pro" :asd:

Crystal Dragon
28-04-2017, 18:53
È questo il problema di fondo, non posso avere un gioco che ha il 100% sui core e 50 sulla gpu... E aumentando la res o il res scale, nel mio caso - e non solo -, peggiora.

Se non fixano la ripartizione del carico, in generale, non risolvono una ceppa.

Veramente se già sfruttano al 100% la cpu non vedo in che modo una ripartizione diversa possa migliorare le prestazioni, la gpu non esegue lo stesso tipo di operazioni quindi non è che puoi "spostare il carico" tra cpu e gpu come avessero ruoli equivalenti.
Aumentare la risoluzione non diminuisce il carico sulla cpu, lo aumenta sulla gpu, che però tanto se eri cpu limited prima lo sarai anche dopo.

egounix
28-04-2017, 18:55
Veramente se già sfruttano al 100% la cpu non vedo in che modo una ripartizione diversa possa migliorare le prestazioni, la gpu non esegue lo stesso tipo di operazioni quindi non è che puoi "spostare il carico" tra cpu e gpu come avessero ruoli equivalenti.
Aumentare la risoluzione non diminuisce il carico sulla cpu, lo aumenta sulla gpu, che però tanto se eri cpu limited prima lo sarai anche dopo.

Cpu limited de che?
Vga sotto sfruttata e tutto poggia sulla cpu. Cpu al 100% che ti blocca il pc, non è cpu limited, ma motore bastardo...
Ed è una cosa totalmente random, basta vedere sul foro ufficiale.

Psycho77
28-04-2017, 19:06

In alcuni giochi aumentando la res nativa si stressa meno la cpu,dipende tutto dal motore grafico.

Prezioso
28-04-2017, 19:23
ma che problemi avete con bf1? parlate di carico di gpu 50%?
io prima di giocare anche per 'sfizio' apro 'core temp' per controllare la cpu (ricordo che quando avevo i whea error era sempre colpa di battlefield 3 inizialmente, così come i primi crash sotto oc) e poi gpuz....per dire noto che la 970 sarebbe stata gpu limited anche per il fullhd(1200p) dato che in alcune mappe arriva a 4386mb di vram ma il carico della gpu è sempre a 99% in ultra, quello cpu non lo vedo ma problemi non ne ho mai, se c'è qualche scatto è solo nell'intro iniziale delle mappe, nella parte di 'volo' ma li è più che altro lag secondo me o comunque ancora caricamento o altro

Psycho77
28-04-2017, 22:41
Disattivando origin in game(che si era riattivato da solo)zero tearing anche con assenza di v-sync a frame libero.
Adoro la logica di EA.:asd:

Crystal Dragon
28-04-2017, 22:56
In alcuni giochi aumentando la res nativa si stressa meno la cpu,dipende tutto dal motore grafico.
Sicuramente non col frostbite, ed è comunque un side effect.

zerotre
30-04-2017, 09:57
Salve a tutti,

mi sono permesso di creare il plotone "hwupgraders"

Se qualcuno e' interessato, basta cercarlo tra i plotoni

Ciao

Mio origin id: EMT_Scappotto

Alberto Scisci
30-04-2017, 10:27
Il netcode è cambiato con l'ultimo update, non avvantaggia più gli high pingers, anche se il limite di 100ms server side verrà innalzato a probabilmente 130-150 nella prossima patch.

Ne approfitto per dirvi che la multigaming Manguste e-Sports ASD sta reclutando per il 4fun, quindi se volete venire a trovarci siamo in ts.manguste-esports.com:10090

Mi farebbe piacere incontrare un po di persone di hwupgrade, trovando qui da tanti anni un bel numero di appassionati :)

Rumpelstiltskin
30-04-2017, 10:37
sto provando l'assignement con il martini : 300 uccisini.

Ne miro 10 in testa e ne becco 1

:muro: :muro:

Rumpelstiltskin
30-04-2017, 10:42
Salve a tutti,

Ciao

ho fatto richiesta!

Sarebbe bello che tutti qui entrassero in questo plotone!!
dai mettetelo in prima pagina ed entrate tutti!!!

zerotre
30-04-2017, 11:32
Il netcode è cambiato con l'ultimo update, non avvantaggia più gli high pingers, anche se il limite di 100ms server side verrà innalzato a probabilmente 130-150 nella prossima patch.

Ne approfitto per dirvi che la multigaming Manguste e-Sports ASD sta reclutando per il 4fun, quindi se volete venire a trovarci siamo in ts.manguste-esports.com:10090

Mi farebbe piacere incontrare un po di persone di hwupgrade, trovando qui da tanti anni un bel numero di appassionati :)

Sulla carta in teoria vedo sempre high pingers in cima in classifica....misteri del lag compensation.

VERY O.T.:

ho il tuo stesso clevo, hai per caso mai smanettato con i custom bios?

Crystal Dragon
30-04-2017, 11:33
sto provando l'assignement con il martini : 300 uccisini.

Ne miro 10 in testa e ne becco 1

:muro: :muro:

Non mirare in testa, mira al corpo nel range dove fa 1hk.

FRN2003
30-04-2017, 11:55
Salve a tutti,

Ciao

fatto richiesta, usate pure un server ts?

zerotre
30-04-2017, 12:10
c'e' un ts in prima pagina, ma non so se si usa ancora, io sono nel ts nella mia community, ma gioco da solo, non so se c'e' qualcuno che gioca a bf1 devo controllare

una cosa non ho capito, creato i plotoni come si sfruttano, non si riesce ad invitare gente nel proprio gruppo, solo se si mette tra gli amici in origin... o sbaglio qualcosa?

Rumpelstiltskin
30-04-2017, 15:32
Potremmo anche fare una colletta e noleggiare un server, che ne dite?

Tapatalk'ed

Alberto Scisci
30-04-2017, 16:05
c'e' un ts in prima pagina, ma non so se si usa ancora, io sono nel ts nella mia community, ma gioco da solo, non so se c'e' qualcuno che gioca a bf1 devo controllare

una cosa non ho capito, creato i plotoni come si sfruttano, non si riesce ad invitare gente nel proprio gruppo, solo se si mette tra gli amici in origin... o sbaglio qualcosa?

Vieni in Manguste :)
Comunque sì, ho il Prema bios dal primo giorno su mobo e gpu

zerotre
30-04-2017, 16:44
Potremmo anche fare una colletta e noleggiare un server, che ne dite?

Fatto diverse volte in passato, su bf3 e bf4 risultati sempre scarsi, se non si e' un bel numero di persone per farlo partire rimane sempre vuoto, adesso non so nel caso di bf1

Tapatalk'ed

Vieni in Manguste :)
Comunque sì, ho il Prema bios dal primo giorno su mobo e gpu

Eh ho il mio ts con i miei amici, anche se loro giocano ad altro.

Cavolo io avevo remore sul bios, appena ho tempo vedo di metterlo su anche io.

xRamone
30-04-2017, 16:50
buona sera a tutti, mi hanno detto che questa è la discussione ufficiale per battlefield 1, se mi potete dare una mano ve ne sarò davvero riconoscente.
ora, vi espongo il problema: al momento posseggo un i7 2700k non overcloccato perche la sceda madre (asus p8h1 mlx) non me lo consente, associato ad una fiammante gtx 1060 e per ora 8 gb ram.
il gioco in questione, come insieme ad altri, mi spara la cpu e il disco rigido al 100% senza un motivo ben valido, causando stuttering e cali di fps. ora so che molti hanno il mio stesso problema, anche perchè a quanto ho capito è un bug del gioco, ma a voi è capitato? se si, come avete risolto?

egounix
30-04-2017, 17:17
buona sera a tutti, mi hanno detto che questa è la discussione ufficiale per battlefield 1, se mi potete dare una mano ve ne sarò davvero riconoscente.
ora, vi espongo il problema: al momento posseggo un i7 2700k non overcloccato perche la sceda madre (asus p8h1 mlx) non me lo consente, associato ad una fiammante gtx 1060 e per ora 8 gb ram.
il gioco in questione, come insieme ad altri, mi spara la cpu e il disco rigido al 100% senza un motivo ben valido, causando stuttering e cali di fps. ora so che molti hanno il mio stesso problema, anche perchè a quanto ho capito è un bug del gioco, ma a voi è capitato? se si, come avete risolto?

Cpu limited :asd:

Cerca nei miei post, ce ne sta uno con dei parametri da mettere nell'user.cfg
Devi anche modificare il render ahead (numero dei frame renderizzati) dal pannello nvidia. Non si risolve, ma almeno la cpu non sta perennemente al 100% causando veri e propri freeze, altro che laggate...
Per l'overclock, lascia perdere, nemmeno la frequenza è un problema, anche con un 4790k con ht, riscontreresti lo stesso problema, ed anche abbassando i dettagli non ti cambierebbe nulla.

zerotre
30-04-2017, 17:23
io ho un 4970k e va perfetto.

Ah scusa ho un'amd :asd:

xRamone
30-04-2017, 17:46
Cpu limited :asd:

Cerca nei miei post, ce ne sta uno con dei parametri da mettere nell'user.cfg
Devi anche modificare il render ahead (numero dei frame renderizzati) dal pannello nvidia. Non si risolve, ma almeno la cpu non sta perennemente al 100% causando veri e propri freeze, altro che laggate...
Per l'overclock, lascia perdere, nemmeno la frequenza è un problema, anche con un 4790k con ht, riscontreresti lo stesso problema, ed anche abbassando i dettagli non ti cambierebbe nulla.

martedi mi arriva l i7 7700k, lo associo ad una mobo gigabyte b150 dv2 ddr, 16 gb di ram ddr4. purtroppo so che il bug rimane, ma almeno sto apposto ancora per un po de anni... ho appena scoperto che sto procio non supporta nemmeno windows 10... figurate sto meglio io der cazzo!

xRamone
30-04-2017, 17:50
io ho un 4970k e va perfetto.

Ah scusa ho un'amd :asd:
guarda, me ce mancava solo che me facevate rosica :p :ciapet: :p scherzo, boh alla fine voglio solo gioca a sto gioco, non sto a chiede la luna! solo per farlo girare rega, i problemi veri. nemmeno se sfogli na slide di foto hai tutti sti freeze... :cry: :cry:

zerotre
30-04-2017, 18:27
i freeze li hai in tutte le modalita' di gioco? O solo in conquista?

Un mio amico aveva lo stesso problema con una 970 e una cpu amd 8xxx ma sono in conquista, e' passato ad un i7 6700k e ha risolto.

Ciao

xRamone
30-04-2017, 18:38
i freeze li hai in tutte le modalita' di gioco? O solo in conquista?

Un mio amico aveva lo stesso problema con una 970 e una cpu amd 8xxx ma sono in conquista, e' passato ad un i7 6700k e ha risolto.

Ciao

guarda, ho giocato na mezzoretta anche alla campagna, e mi sembra di non aver riscontrato problemi di questo tipo.
da quello che ho capito non importa quale mod scegli, tutte hanno problemi, ironia vuole che io gioco nei server a 64 giocatori e purtroppo è proprio li che il gioco si fotte. la cosa che me fa sbrocca è proprio che anche se sono cpu limited, nella maggior parte dei giochi pesanti a me fa cosi

Psycho77
30-04-2017, 18:43
Ramone trovati una scheda madre che ti permette di occare quel 2700k a due spicci e stai a posto.
Il mio i7 2600k se lo mangia in un boccone b1 maxato a 1440p,senza alcun accenno di stuttering o freeze.

FRN2003
30-04-2017, 19:14
Ramone trovati una scheda madre che ti permette di occare quel 2700k a due spicci e stai a posto.
Il mio i7 2600k se lo mangia in un boccone b1 maxato a 1440p,senza alcun accenno di stuttering o freeze.
appunto stavo per dirlo io, per l'amor del cielo, appena possibile cambierò pure io la cpu con relativa mobo e ram, ma dire che un 2600k limiti addirittura una 1060...a me tiene botto tranquillo con una 1070, ripeto senza negare, ci mancherebbe, che un 7700k avrebbe i suoi bei vantaggi.

Inviato dal mio Zenfone 3

xRamone
30-04-2017, 19:15

eh ci avevo pensato, ma comunque il cambio l ho fatto lo stesso, il 2700k mi ha fatto godere con tre dita... è un procio potente, molto prestante, ma anche poco capito. nel senso che in giro poca gente ha occato sto processore, conosco forum dove parlano molto piu del tuo che del mio, e pensa che tra i due cè solo 100 mhz di differenza. mettici pure che, magari sbaglio, nelle cpu non puoi contare solo sulla potenza bruta, devi contare sia su potenza che su supporto, si proprio quello, il 2700k ha 6 e passa anni suonati e davvero se ti guardi intorno ti accorgi che a sto chip gli è rimasta solo potenza, senza supportare davvero niente. poi mi ricordo quando comprai la scheda madre bona della msi per occare. bruciata dopo nemmeno due mesi a suon di tentativi. il punto è: l oc me conveniva davvero? con sta cippiù che lavora al 100% con magari addosso un oc da 4,5 e passa ghz, è ovvio che me tocca compra un buon dissi. ma ho il case piccolo quindi me tocca compranne uno nuovo, e la mobo non supporta oc... vai di 150 euro di scheda madre n artra vorta, perche il procio ha un socket che abbiamo solo io e te, e il monaco buddista dall altra parte del mondo ahah!

FRN2003
30-04-2017, 19:16
ps quando c'era la beta di bf1 il mio 2600k volava con una 970... ora di più ovviamente con la 1070, e appunto se il guadagno c'è stato direi che la cpu non limita proprio, anzi
appunto stavo per dirlo io, per l'amor del cielo, appena possibile cambierò pure io la cpu con relativa mobo e ram, ma dire che un 2600k limiti addirittura una 1060...a me tiene botto tranquillo con una 1070, ripeto senza negare, ci mancherebbe, che un 7700k avrebbe i suoi bei vantaggi.

xRamone
30-04-2017, 19:19
ps quando c'era la beta di bf1 il mio 2600k volava con una 970... ora di più ovviamente con la 1070, e appunto se il guadagno c'è stato direi che la cpu non limita proprio, anzi

anche a me alla beta sto gioco girava da paura, avevo la gtx 670 quindi tutto a medio senza filtri per avere piu fps possibili, e si andava di prepotenza e pregiudizio contro gli ottomani, con la mazza in mano... in tutti i sensi

egounix
30-04-2017, 19:24
Fantastico leggere di chi s'è messo un i7 appositamente per bf1 :asd:

xRamone
30-04-2017, 19:40

eggia... :ciapet:

Psycho77
30-04-2017, 19:52
eh ci avevo pensato, ma comunque il cambio l ho fatto lo stesso, il 2700k mi ha fatto godere con tre dita... è un procio potente, molto prestante, ma anche poco capito. nel senso che in giro poca gente ha occato sto processore, conosco forum dove parlano molto piu del tuo che del mio, e pensa che tra i due cè solo 100 mhz di differenza. mettici pure che, magari sbaglio, nelle cpu non puoi contare solo sulla potenza bruta, devi contare sia su potenza che su supporto, si proprio quello, il 2700k ha 6 e passa anni suonati e davvero se ti guardi intorno ti accorgi che a sto chip gli è rimasta solo potenza, senza supportare davvero niente. poi mi ricordo quando comprai la scheda madre bona della msi per occare. bruciata dopo nemmeno due mesi a suon di tentativi. il punto è: l oc me conveniva davvero? con sta cippiù che lavora al 100% con magari addosso un oc da 4,5 e passa ghz, è ovvio che me tocca compra un buon dissi. ma ho il case piccolo quindi me tocca compranne uno nuovo, e la mobo non supporta oc... vai di 150 euro di scheda madre n artra vorta, perche il procio ha un socket che abbiamo solo io e te, e il monaco buddista dall altra parte del mondo ahah!

Chi mi conosce mi indica spesso come complottista.:D
Al day one facevo minimo 15 frame in più con battlefield 1,si vede che nvidia ha spinto per ammazzare le performance di questo gioco per vendere più gpu.

https://youtu.be/yaHmRGm-m3g

Comunque da come ho capito,leggendo su molti forum l'uso della cpu al 100% non è altro che un bug che si presenta in alcune configurazioni.
Ti posso assicurare che non sei cpu limited nel modo più assoluto.:)

Quel bug potrebbe essere messo li non a caso,ma proprio per farti mettere mano al portafogli.............:ciapet:

Sonpazzo
30-04-2017, 19:54
Gombloddo

Psycho77
30-04-2017, 19:55
Gombloddo

Ce so pure le prove,gombloddo si!:O

Roland74Fun
30-04-2017, 19:55
Dimostra quanto è grave la nostra malattia del PC. :D :D

Sonpazzo
30-04-2017, 19:56
Ce so pure le prove,gombloddo si!:O
Si certo, troppi film lul

Sonpazzo
30-04-2017, 19:57
L'informatica sta diventando peggio delle barbara d'urso :asd:

Psycho77
30-04-2017, 19:58
Si certo, troppi film lul

Clicca sul video e poi torna a negare l'evidenza.:asd:
Io ho avuto lo stesso drastico calo di prestazioni con l'i7 2600k,nel video usa l'i7 6700k.
Tengo a precisare che la grafica è rimasta IDENTICA,dice non ha aggiunto nulla,tranne che alcuni bug come di consuetudine.:sofico:

Infatti mi sembrava strano che il gioco fosse ottimizzato così divinamente,con una 1080 millemila frame.:asd:

Sonpazzo
30-04-2017, 20:01
Clicca sul video e poi torna a negare l'evidenza.:asd:
Io ho avuto lo stesso drastico calo di prestazioni con l'i7 2600k,nel video usa l'i7 6700k.
Tengo a precisare che la grafica è rimasta IDENTICA,dice non ha aggiunto nulla,tranne che alcuni bug come di consuetudine.:sofico:

Infatti mi sembrava strano che il gioco fosse ottimizzato così divinamente,con una 1080 millemila frame.:asd:
Si il problema è il complotto, non certo le migliaia di altre possibilità :asd:

Psycho77
30-04-2017, 20:06
Si il problema è il complotto, non certo le migliaia di altre possibilità :asd:

Possibilità?L'hardware testato è lo stesso identico,pezzo per pezzo.
Manco vi accorgete quando vi fregano 20/25 frame,quindi è giusto che sia così..........:read:

Roland74Fun
30-04-2017, 20:07
Al day one facevo minimo 15 frame in più con battlefield 1,si vede che nvidia ha spinto per ammazzare le performance di questo gioco per vendere più gpu.

https://youtu.be/yaHmRGm-m3g

Diamine! Con quella patch hanno ridotto la GTX1080 quasi al livello di una misera RX480. :eek: :cool:
https://youtu.be/Cb0AHZEbuLo

Psycho77
30-04-2017, 20:09
Diamine! Con quella patch hanno ridotto la GTX1080 quasi al livello di una RX480. :eek: :cool:
https://youtu.be/Cb0AHZEbuLo

Beh ora non esageriamo,il frame rate della rx 480 è a 1080p,mica a 1440p.
C'è una bella differenza.

Roland74Fun
30-04-2017, 20:15
Ah, non l'avevo visto!! :p :p

Blackbox11
30-04-2017, 21:56
Anche io ho la gpu al 100% e la cpu sempre almeno al 50%

Mi state dicendo che problemi di lag/teletrasporti/blocchi sono dovuti alla cpu? eppure offline era perfetto

zerotre
01-05-2017, 09:19
Anche io ho la gpu al 100% e la cpu sempre almeno al 50%

Mi state dicendo che problemi di lag/teletrasporti/blocchi sono dovuti alla cpu? eppure offline era perfetto

No, il comportamento della tua gpu e cpu direi che e' normale, anzi perfetto.

Quanto hai di ping di solito? Giochi sugli official o sui server rent?

freddye78
01-05-2017, 10:33
riavvio battlefield dopo diversi mesi, mi scarica la patch, avvio il gioco..e mi crasha! :muro: arrivo fino al menù di selezione della campagna poi quando deve caricare il livello rimane la schermata scura e compare la finestra "battlefield ha smesso di funzionare" :muro:
Ho provato a fare la riparazione ma non cambia nulla :muro: devo disinstallarlo e reinstallarlo?:muro:

Sonpazzo
01-05-2017, 11:20
Possibilità?L'hardware testato è lo stesso identico,pezzo per pezzo.
Manco vi accorgete quando vi fregano 20/25 frame,quindi è giusto che sia così..........:read:
Esatto è un mondo crudele

Blackbox11
01-05-2017, 11:34
No, il comportamento della tua gpu e cpu direi che e' normale, anzi perfetto.

Quanto hai di ping di solito? Giochi sugli official o sui server rent?

in game è un'arcobleno di icone...si accendono tutte, pure il 'low frame rate' del quale non capisco il meccanismo (fraps segna 60+ con la mia 980)

Il ping in game varia, ma generalmente è intorno a 50-60

Cosa intendi per server rent? in genere faccio la classica 'partita veloce' online...ma spesso vado a cercare nel 'browser dei server'....purtroppo in termini di lag e problemi non cambia nulla

MorrisADsl
01-05-2017, 11:46
Anche a me da quando ho aggiornato icone a gogo. Con framerate 60+ fisso..

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

cyberpunk2020
01-05-2017, 11:49
Giusto x dovere di cronaca... Installata la seconda 980ti liquida da.... Lo sli in bf1.... Non funziona proprio .... Il frame rate cala a 50 fps e una patria di icone rosse... Ok lo sli lo sfrutto su altri titoli... Ma misera.....era piu uno sfizio.... Ma che delusione !!!!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

egounix
01-05-2017, 11:59
I problemi sono dovuti al fatto che siete cpu limited :O

Scusate, ma che ve frega se vi si accendono le icone a mo' di albero di natale?
Se hanno concepito il gioco come una massa di icone illuminanti come il cruscotto di una macchina... Ebeh... Non ci potete fare nulla :asd:

cyberpunk2020
01-05-2017, 12:09

Se hanno concepito il gioco come una massa di icone illuminanti come il cruscotto di una macchina... Ebeh... Non ci potete fare nulla :asd:
Io mi riferivo allo sli ... In single non ho problemi ... Mai avuti !!!

egounix
01-05-2017, 12:10
Io mi riferivo allo sli ... In single non ho problemi ... Mai avuti !!!

Cpu limited :O

cyberpunk2020
01-05-2017, 12:27
Cpu limited :O
Ma no ! Con un 3960x ... Ma figurati !! Sono noti i problemi di sli con bf1 !!

MorrisADsl
01-05-2017, 12:49
Io a 1440 ho un massimo di 86% di CPU usata. In gioco con coretemp 60-70% medio.
Game mode attivata, i core sono sfruttati senza problemi.

egounix
01-05-2017, 12:51
Io a 1440 ho un massimo di 86% di CPU usata. In gioco con coretemp 60-70% medio.
Game mode attivata, i core sono sfruttati senza problemi.

Strano con i5 :asd:
Eh sì, serve proprio un x4+4 per farlo girare o un x8...

Io ho 3 1080p, un 1440p, un 2560x1080p e un 4k... Così, tanto per :stordita:
Edit: scusa, ho 4 1080p, dimenticavo l'alienware, porello :asd:

Prezioso
01-05-2017, 13:12
ragazzi ma come si attiva il game mode? :D
un programma leggero per vedere uso della cpu in game? fps ecc ecc

altra cosa che non son mai riuscito a fare...guidare il treno, carro ecc ecc...li sceglie random il server in base ai gradi?

Blackbox11
01-05-2017, 13:15

Il problema è che le icone riflettono il gameplay....per me è totalmente INGIOCABILE....lag e teletrasporti a piovere

Spero che la fibra risolva tutti i problemi....oramai la classica adsl sembra arrivata alla fine del suo ciclo.

Prezioso
01-05-2017, 13:31
io ho delle icone ogni tanto gialle, se non sbaglio 2 quadrati collegati con dei fili mi pare e poi ogni tanto dei simboli di pericolo però non ho di questi problemi tipo lag o teletrasporto

egounix
01-05-2017, 13:31
Il problema è che le icone riflettono il gameplay....per me è totalmente INGIOCABILE....lag e teletrasporti a piovere

Spero che la fibra risolva tutti i problemi....oramai la classica adsl sembra arrivata alla fine del suo ciclo.

Eh no, allora, deve essere come la storia della cpu, perchè io ho perennemente l'albero di natale e gioco perfettamente.

Ps: ho la classica adsl. Va perfetta

MorrisADsl
01-05-2017, 14:58
Comunque anche con fibra 100 mega succedono lag e teletrasporto manco fosse l'enterprise..

egounix
01-05-2017, 15:10
Comunque anche con fibra 100 mega succedono lag e teletrasporto manco fosse l'enterprise..

È la cpu allora. Non venendo sfruttata al 100%, crea qualche problema a livello di carico di rete.
È sicuro allora :O

Beh poi ci saranno casi di cpu al 100% e linea mmmmmrd e cpu 50% e linea ottima... Ma sono eccezioni dai... :stordita:

Vado bene col sarcasmo? O sbaglio qualcosa?

Prezioso
01-05-2017, 15:11
bo, io qui leggo di cpu a palla, lag ,teletrasporto ecc ecc, problemi che io non ho mai avuto...gioco in dx12 a 1200 ultra e gioco benissimo, come detto ho le icone ogni tanto ma problemi 0, la cpu non so il carico in gioco ma sta sui 60 gradi quindi a palla non è, la gpu è al 98/99 quindi lavora e non è al 50%

bo, davvero strani questi problemi, è proprio vero che ognuno fa caso a se :)

Blackbox11
01-05-2017, 15:26
Sta di fatto che ogni volta che compro un gioco EA ho puntualmente una marea di problemi online....tra i server di battlefield e quelli di fifa non so quali siano i peggiori

Rumpelstiltskin
01-05-2017, 16:41
300 uccisioni con il martini.. ne ho fatte 62 e mi sono stufato!

ma che numero è 300? non so.. fate 2000 tanto.... o mille mila

zerotre
01-05-2017, 16:55
io ne ho fatte 3633 con il mh, non e' niente male, la versione cecchino secondo me invece e' inutile e senza motivo, ci sono altri fucili con ottica decisamente migliori.

Rumpelstiltskin
01-05-2017, 17:26
3683? Io miro e non li becco mai...

Tapatalk'ed

zerotre
01-05-2017, 17:34
Inizia a sparare solo a quelli fermi, non muovere il mouse quando fai fuoco, a volte mentre fai click la mano muove il mouse di quel tanto che il colpo non va a segno, con l'ottica questa cosa si vede meno, o niente, con il mirino metallico, anche un piccolo spostamento fa andare a vuoto.

ma poi cosa piu' importante.... quante ore c'hai passato? Io quasi 50 ore di gioco solo con il MH, non e' che con una decina di orette (se le hai fatte) pensi di mettere a segno tutti i colpi?

Rumpelstiltskin
01-05-2017, 18:42
Inizia a sparare solo a quelli fermi, non muovere il mouse quando fai fuoco, a volte mentre fai click la mano muove il mouse di quel tanto che il colpo non va a segno, con l'ottica questa cosa si vede meno, o niente, con il mirino metallico, anche un piccolo spostamento fa andare a vuoto.

ma poi cosa piu' importante.... quante ore c'hai passato? Io quasi 50 ore di gioco solo con il MH, non e' che con una decina di orette (se le hai fatte) pensi di mettere a segno tutti i colpi?

come gioco sono a 175H, e con il martini ho 2 ore :(

Psycho77
01-05-2017, 18:44
È la cpu allora. Non venendo sfruttata al 100%, crea qualche problema a livello di carico di rete.
È sicuro allora :O

Beh poi ci saranno casi di cpu al 100% e linea mmmmmrd e cpu 50% e linea ottima... Ma sono eccezioni dai... :stordita:

Vado bene col sarcasmo? O sbaglio qualcosa?

Hai ragione te,si è cpu limited anche con un i7 7700k a 5.5 ghz.
Sto gioco è è proprio nammerd......:sofico:

zerotre
01-05-2017, 18:50
come gioco sono a 175H, e con il martini ho 2 ore :(

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Rumpelstiltskin
01-05-2017, 18:51
:sbonk: :sbonk: :sbonk:

eh :)

zerotre
01-05-2017, 19:14
in tutti questi anni, giocando a vari shooter, ti posso dire che l'importante e' prendere un'arma e giocarci assiduamente senza cambiare ogni momento, scegline una e usa solo quella per un mese, vedrai i risultati, non pensare che ci siano armi migliori di altre, tutte hanno vantaggi e svantaggi, sta a te usarle e capire come sfruttarle al meglio.

Blackbox11
01-05-2017, 20:28
Io gioco da poco, e l'arma con cui mi trovo meglio di tutte è la M1909 Benèt-Merciè col mirino telescopico. Fuoco leggermente lento ma precisissima per me che sono un nabbo

Il martini-henry mi incuriosisce parecchio (ho visto un video ed emette un sound fantastico)...purtroppo sto ancora al livello 4 di scout :ciapet:

zeus 77
01-05-2017, 20:53
Ragazzi mi serve aiuto.
Stasera ogni volta che provo a far partire il gioco mi compare la schermata
blue screen of death, ho fatto diversi tentativi è non ne vuole sapere.

Dump File : 050117-6692-01.dmp
Crash Time : 01/05/2017 21:01:47
Bug Check String : ATTEMPTED_SWITCH_FROM_DPC
Bug Check Code : 0x100000b8
Parameter 1 : fffffa80`0c9cc060
Parameter 2 : fffff800`03654cc0
Parameter 3 : 00000000`00000000
Parameter 4 : 00000000`00000000
Caused By Driver : ntoskrnl.exe
Caused By Address : ntoskrnl.exe+76f8a
File Description : NT Kernel & System
Product Name : Microsoft® Windows® Operating System
Company : Microsoft Corporation
File Version : 6.1.7601.19160 (win7sp1_gdr.160211-0600)
Processor : x64
Crash Address : ntoskrnl.exe+76f8a
Stack Address 1 :
Stack Address 2 :
Stack Address 3 :
Computer Name :
Full Path : C:\Windows\Minidump\050117-6692-01.dmp
Processors Count : 4
Major Version : 15
Minor Version : 7601
Dump File Size : 275.272
Dump File Time : 01/05/2017 21:02:36

Qualcuno sa cosa puo essere?

egounix
01-05-2017, 20:57
Cpu in overclock?

zeus 77
01-05-2017, 20:59
No mai fatto ?

egounix
01-05-2017, 21:37
No mai fatto ?

Due thread che ho trovato e uno dice di aggiornare l'usb3, l'altro generalmente i drivers
Sempre nel secondo dice che potrebbe essere un driver corrotto

Fai una cosa, aggiorna tutti i drivers possibili da driver-station e riscarica completamente i drivers video e reinstallali

Per disinstallare i drivers video attuali, usa DDU uninstaller da modalità provvisoria e non dare retta a chi ti dirà che ddu è superfluo o lollosamente dannoso, porelli, non sanno cosa dicono :asd:

Se non risolvi, bho, segno della croce? Cero al duomo? :stordita:

Kostanz77
01-05-2017, 21:51
stasera dopo 1.5 h di gioco durante un'azione mi si è bloccato il gioco, ho dovuto fare reset e riavviare il PC....mi sa che più rilasciano aggiornamenti e peggio va

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Sonpazzo
02-05-2017, 08:58
No ma davvero, ragazzi il livello di lamentele ha raggiunto livelli incredibili di ridicolaggine. Mamma mia

zerotre
02-05-2017, 09:12
magari e' il gioco ad essere ridicolmente buggato

Prezioso
02-05-2017, 09:33
Per quanto mi riguarda non è buggato il gioco ma avete qualche conflitto voi... Tra l'altro avere un crash che porta al riavvio del PC a me non capita da Windows xp...già con 7 chiudevo i programmi e 7 rimaneva stabile lo stesso per 10,con bf1 inutile dire che non mi è mai crashato, stabile, spesso torno anche in Windows e poi torno in game (ad esempio disattivo la modalità notte e altro) cose impensabili con vecchi giochi o Windows...

zerotre
02-05-2017, 09:49
fidati il gioco ha parecchi problemi, il fatto che a te o a me vada bene non vuol dire nulla, ma basta fare una ricerca su google e vedrai quanta gente si lamenta.

Sonpazzo
02-05-2017, 10:52
Per quanto mi riguarda non è buggato il gioco ma avete qualche conflitto voi... Tra l'altro avere un crash che porta al riavvio del PC a me non capita da Windows xp...già con 7 chiudevo i programmi e 7 rimaneva stabile lo stesso per 10,con bf1 inutile dire che non mi è mai crashato, stabile, spesso torno anche in Windows e poi torno in game (ad esempio disattivo la modalità notte e altro) cose impensabili con vecchi giochi o Windows...
Esatto

Prezioso
02-05-2017, 11:00
fidati il gioco ha parecchi problemi, il fatto che a te o a me vada bene non vuol dire nulla, ma basta fare una ricerca su google e vedrai quanta gente si lamenta.

Se il gioco aveva problemi però doveva averli a tutti, se a molti va bene significa che le pecore nere sono quelle configurazioni, installazioni di driver magari non stabili, io ad esempio non installo sempre l'ultimo driver da siti come driver station, non serve(e spesso non sono certificati)! Installo quello ufficiale dal sito e stop! L'ultimo driver che serve aggiornato è quello vga poi basta aggiornare sempre sempre... E i fatti sono questi, io problemi e crash non ne ho e di certo non è una configurazione all'ultimo grido come altri quindi c'è qualcosa che non va in quelle macchine

Psycho77
02-05-2017, 11:00
Infatti,prima di dire che il gioco non funziona,chiedetevi perchè il resto del mondo ci gioca senza problemi.:asd:
Imparate a mantenere il vostro pc in ottima salute e fatevi qualche corso sulla manutenzione software/hardware,perchè se usate lo stesso pc dove giocate b1 per vedervi i pornazzi e altre cosucce simili e non avete la minima idea di come mantenere un pc pulito,avete proprio sbagliato candeggio,come si diceva negli anni 90.:asd:

zerotre
02-05-2017, 11:13
non e' che il "gioco non funziona", il gioco ha tanti problemi, non e' che ci siete solo voi 3 nella terra, fatevi un giro, e non e' questione di driver :asd:

Psycho77
02-05-2017, 11:21
non e' che il "gioco non funziona", il gioco ha tanti problemi, non e' che ci siete solo voi 3 nella terra, fatevi un giro, e non e' questione di driver :asd:

Le vie del signore sono infinite......
In informatica vale la stessa regola,se sai usare un pc il problema lo risolvi nel 99.8% dei casi.
Quindi se ti ritrovi ad avere un problema e non riesci a risolverlo,fatti aiutare da qualcuno che ne sa più di te,i forum esistono anche per questo.:)

zerotre
02-05-2017, 11:33
Le vie del signore sono infinite......
In informatica vale la stessa regola,se sai usare un pc il problema lo risolvi nel 99.8% dei casi.
Quindi se ti ritrovi ad avere un problema e non riesci a risolverlo,fatti aiutare da qualcuno che ne sa più di te,i forum esistono anche per questo.:)

si certo non e' che per tutti quelli che scrivono che hanno problemi il problema e' del gioco, e' anche vero che e' da bf3 che ci sono sempre stati di questi problemi, sia dal punto di vista tecnico, sia di netconde che di gameplay, non e' che parliamo di cose nuove.

Prezioso
02-05-2017, 11:40
Con questa frase... Il gioco ha tanti problemi... Ma quali? Gta 4 aveva problemi, andava male a tutti, era un mattone e stop, ma un gioco che va male a x e bene a y non ha problemi PER ME, i problemi sono da trovare o su x o su y

zerotre
02-05-2017, 11:56
Con questa frase... Il gioco ha tanti problemi... Ma quali? Gta 4 aveva problemi, andava male a tutti, era un mattone e stop, ma un gioco che va male a x e bene a y non ha problemi PER ME, i problemi sono da trovare o su x o su y

vabbe' giochiamo a giochi diversi, oppure come sopra si parla con un paio d'ore di gioco

Prezioso
02-05-2017, 12:04
Ahahah ho una media specie in questi giorni di 3 4 ore al giorno... Io lo riscrivo, non ho MAI avuto problemi con i giochi, chissà se è un caso...

zerotre
02-05-2017, 12:11
Che c'entra manco io ho problemi a livello di fps o crash, o ancora stuttering, ma in giro c'e' gente che si lamenta di tutte queste cose, adesso tutti con i driver fasulli....

Ecco un esempio di livello di qualita' del gioco:

Nuove armi melee: mazza cogwheel, per l'unlock si legge in game "esegui 50 uccisioni con la mazza"....
ma che mazza???

si sono incartati con le traduzioni, club in inglese puo' essere mazza o bastone, in realta' si tratta del bastone, a voglia di mettere su la mazza ferrata o la mazza bartek.

Si perdono in queste stupidaggini figurati nelle cose piu' importanti

Prezioso
02-05-2017, 12:43
Ahahah se per te quello è un problema... Io onestamente ci gioco senza stare lì a pensare agli sblocchi, se uno ci pensa poi non ci vuole tanto a capirlo, usi quella mazza vedi che non va avanti lo sblocco e la cambi, si sa che l'italiano non è tanto preso in considerazione nel mondo dei videogiochi, c'è chi ci gioca in inglese e molti neanche sono tradotti appunto....poi qui si parlava di problemi bug, crash ecc ecc no questi tipi di problemi

zerotre
02-05-2017, 12:50
Ahahah se per te quello è un problema... Io onestamente ci gioco senza stare lì a pensare agli sblocchi, se uno ci pensa poi non ci vuole tanto a capirlo, usi quella mazza vedi che non va avanti lo sblocco e la cambi, si sa che l'italiano non è tanto preso in considerazione nel mondo dei videogiochi, c'è chi ci gioca in inglese e molti neanche sono tradotti appunto....poi qui si parlava di problemi bug, crash ecc ecc no questi tipi di problemi

guarda pero' ti porgi in maniera sbagliata: "Io onestamente ci gioco senza stare lì a pensare agli sblocchi"

anche nei post sopra, il mondo non gira attorno a te, vedo che la discussione e' inutile tanto le tue esperienze sono pura legge divina, quindi di che parlare.

Prezioso
02-05-2017, 12:56
Basta poi continuare a leggere però....
poi non ci vuole tanto a capirlo, usi quella mazza vedi che non va avanti lo sblocco e la cambi...
Se uno gioca 3 4 ore al giorno lo capisce in pochi minuti questo... Come chi sa usare un PC ed ha problemi lo trova il problema, quindi si, inutile continuare a parlare di queste stupidate

The_Silver
02-05-2017, 14:10
Mi ricordo ancora uno che diceva che il problema erano gli altri perchè a lui Batman Arkham Knight andava senza alcun problema al D1... :asd: Ragazzi se a voi non dà problemi non significa che il gioco sia perfetto, così come se a qualcuno dà problemi non significa che sia l'utente in torto, con tutte le combinazioni di software e hardware nel mondo pc è normale che un gioco possa avere dei conflitti ed è un dovere degli sviluppatori fixare il loro prodotto (o rimborsare). ;)

zeus 77
02-05-2017, 14:30
Due thread che ho trovato e uno dice di aggiornare l'usb3, l'altro generalmente i drivers
Sempre nel secondo dice che potrebbe essere un driver corrotto

Fai una cosa, aggiorna tutti i drivers possibili da driver-station e riscarica completamente i drivers video e reinstallali

Per disinstallare i drivers video attuali, usa DDU uninstaller da modalità provvisoria e non dare retta a chi ti dirà che ddu è superfluo o lollosamente dannoso, porelli, non sanno cosa dicono :asd:

Se non risolvi, bho, segno della croce? Cero al duomo? :stordita:

Grazie mille, proverò ad aggiornare i driver.
La cosa strana è che mi fa giocare un mese senza problema e poi come ieri 4 blue screen of death in mezz'ora.
Inoltre mi capita solo con Battlefield 1

Prezioso
02-05-2017, 14:32
Batman Arkham Knight aveva problemi noti al motore, come appunto ho fatto l'esempio di GTA 4, girava male A TUTTI, ma se uno legge che il pc crasha e deve riavviarsi il problema è quella macchina
io onestamente non riavvio(per problemi) Windows 10 da quando l'ho installato, no ho mai visto una schermata blu e come detto se un programma si blocca CTRL ALT CANC e la chiudo ma Windows resta stabile senza nessun problema, ho l'avvio rapido attivo e riavvio Windows una volta a settimana
se si riavvia la macchina, crach ecc ecc sono sintomi che quella macchina non è stabile sintomo che c'è qualcosa che non va, di certo non è colpa del gioco se addirittura Windows si blocca

poi i requisiti sono quelli, bene o male qui non è che abbiamo pc da supermercato, abbiamo tutti cpu decenti e vga degne di nota(e che rispettano i requisiti!), il problema quindi saranno i driver audio o della mobo, chipset ecc ecc (o chissà? qualcuno usa antivirus o chissà quale altro programma malevole ha sul pc) oppure chi è in oc un oc non stabile, ricordo all'inizio l'unico gioco che mi dava whea error era proprio bf3 che fa un uso pesante della cpu, aveva bisogno di più vcore......insomma una cosa è un gioco PALESEMENTE fatto male in quanto a bug e un gioco che invece ha un bug da scovare, per me se un gioco rispetta i requisiti va bene, stop, almeno per me è sempre stato così ho sempre giocato a dettagli al massimo a TUTTI i giochi e leggo sempre a me lagga, a me qui a me li.....vabbè...sono io fortunato allora

egounix
02-05-2017, 14:39
Batman Arkham Knight aveva problemi noti al motore, come appunto ho fatto l'esempio di GTA 4, girava male A TUTTI, ma se uno legge che il pc crasha e deve riavviarsi il problema è quella macchina
io onestamente non riavvio(per problemi) Windows 10 da quando l'ho installato, no ho mai visto una schermata blu e come detto se un programma si blocca CTRL ALT CANC e la chiudo ma Windows resta stabile senza nessun problema, ho l'avvio rapido attivo e riavvio Windows una volta a settimana
se si riavvia la macchina, crach ecc ecc sono sintomi che quella macchina non è stabile sintomo che c'è qualcosa che non va, di certo non è colpa del gioco se addirittura Windows si blocca

poi i requisiti sono quelli, bene o male qui non è che abbiamo pc da supermercato, abbiamo tutti cpu decenti e vga degne di nota(e che rispettano i requisiti!), il problema quindi saranno i driver audio o della mobo, chipset ecc ecc (o chissà? qualcuno usa antivirus o chissà quale altro programma malevole ha sul pc) oppure chi è in oc un oc non stabile, ricordo all'inizio l'unico gioco che mi dava whea error era proprio bf3 che fa un uso pesante della cpu, aveva bisogno di più vcore......insomma una cosa è un gioco PALESEMENTE fatto male in quanto a bug e un gioco che invece ha un bug da scovare, per me se un gioco rispetta i requisiti va bene, stop, almeno per me è sempre stato così ho sempre giocato a dettagli al massimo a TUTTI i giochi e leggo sempre a me lagga, a me qui a me li.....vabbè...sono io fortunato allora

In pratica dici: a me va bene, il gioco è perfetto

Una logica che non fa una piega

:asd:

Non sto ghignando, mi sono quasi ribaltato dalla sedia :rotfl:
Ma questo perchè sei in un forum ita... Se vai in un internazionale, ti arrivano di quelle offese... Marooooooò :asd:

Psycho77
02-05-2017, 14:46
Mi ricordo ancora uno che diceva che il problema erano gli altri perchè a lui Batman Arkham Knight andava senza alcun problema al D1... :asd: Ragazzi se a voi non dà problemi non significa che il gioco sia perfetto, così come se a qualcuno dà problemi non significa che sia l'utente in torto, con tutte le combinazioni di software e hardware nel mondo pc è normale che un gioco possa avere dei conflitti ed è un dovere degli sviluppatori fixare il loro prodotto (o rimborsare). ;)

Chi scriveva ciò di batman AK al day one,o era un cazzaro da primato o non sapeva neanche cosa significasse il "a me gira bene".
Non esisteva all'epoca una configurazione che potesse spararlo a cannone a 1440p maxed senza stuttering,manco con 4000 euro di pc ninja.
Il gioco era praticamente rotto e per forza maggiore,non poteva girare bene,su nessun pc.
Ricordo che a me manco caricava le texture,ad un mio amico le caricava,ma stutterava a rotta di collo.
Chiesi il rimborso istant e lo ripresi dopo quasi un anno a due spicci.:asd:

Prezioso
02-05-2017, 15:08
In pratica dici: a me va bene, il gioco è perfetto

Una logica che non fa una piega

:asd:

Non sto ghignando, mi sono quasi ribaltato dalla sedia :rotfl:
Ma questo perchè sei in un forum ita... Se vai in un internazionale, ti arrivano di quelle offese... Marooooooò :asd:

forse non leggi bene.....se ad una persona crasha il gioco e addirittura anche Windows con relativo riavvio del pc, ci sarà un motivo e non è sicuramente da imputare al gioco stesso ma alla sua macchina

tu da quanto tempo non vedi una schermata blu? io da Windows XP, FORSE qualcuna in 7 ma molto molto rare ma in 10, installato subito senza neanche formattare mai....e lo riscrivo ancora una volta, una macchina per essere stabile ha bisogno di driver stabili, possibilmente anche di pochi programmi inutili (leggi anche no antivirus e altre stupidate)....poi oh, se io non ho problemi e gli altri si.....meglio per me, sono proprio fortunato, mai problemi con i notebook, smartphone, desktop, sono proprio un ragazzo fortunato!

egounix
02-05-2017, 15:17
forse non leggi bene.....se ad una persona crasha il gioco e addirittura anche Windows con relativo riavvio del pc, ci sarà un motivo e non è sicuramente da imputare al gioco stesso ma alla sua macchina

tu da quanto tempo non vedi una schermata blu? io da Windows XP, FORSE qualcuna in 7 ma molto molto rare ma in 10, installato subito senza neanche formattare mai....e lo riscrivo ancora una volta, una macchina per essere stabile ha bisogno di driver stabili, possibilmente anche di pochi programmi inutili (leggi anche no antivirus e altre stupidate)....poi oh, se io non ho problemi e gli altri si.....meglio per me, sono proprio fortunato, mai problemi con i notebook, smartphone, desktop, sono proprio un ragazzo fortunato!

Son anni che non ne vedo una. Beccai un freeze su bf1 con lo sli, perchè avevo msi ab con "forza voltaggio costante".

Ora a parte l'utente con bsod, guarda che quell'altro con il freeze del pc, ci scommetto le palle che il perchè si ritrova nella saturazione cpu o ram o di entrambe, dovute a bf1, perchè mi è capitato che il pc si impallasse con e solo bf1... Ho avuto fortuna che c'è stato uno sprazzo in cui mi ha permesso un ctrl alt canc con kill del processo, altrimenti riavviavo.

Vedi, rido perchè a volte si spara a zero come se avessimo la soluzione a tutto. Che ne sai che il suo pc sia perfetto o meno? Di comportamenti anomali ce ne sono molti.
Se siete stanchi delle lamentele, invece che postare "che barba ste lamentele", mettete in ignore o ignorate il messaggio.
Qui c'è gente che gioca male per vari motivi, e tolti quei 2-3 che sono risolvibili e la causa si trova in altro, gli altri hanno diritto di lamentarsi.

Poi puoi essere il ragazzo più fortunato della terra, e che secondo te una macchina debba essere tenuta nel modo descritto, ok, non ti dico niente, ciò non toglie è che: la soluzione non la hai; porti fatti soggettivi e non oggettivi; non aiuti; allunghi il thread.
Gli altri hanno pagato come te, se si lamentano, è loro diritto. Non mi pare sia il "thread ufficiale della felicità (no dissenso)" questo.

zerotre
02-05-2017, 15:30
Son anni che non ne vedo una. Beccai un freeze su bf1 con lo sli, perchè avevo msi ab con "forza voltaggio costante".

Ora a parte l'utente con bsod, guarda che quell'altro con il freeze del pc, ci scommetto le palle che il perchè si ritrova nella saturazione cpu o ram o di entrambe, dovute a bf1, perchè mi è capitato che il pc si impallasse con e solo bf1... Ho avuto fortuna che c'è stato uno sprazzo in cui mi ha permesso un ctrl alt canc con kill del processo, altrimenti riavviavo.

Vedi, rido perchè a volte si spara a zero come se avessimo la soluzione a tutto. Che ne sai che il suo pc sia perfetto o meno? Di comportamenti anomali ce ne sono molti.
Se siete stanchi delle lamentele, invece che postare "che barba ste lamentele", mettete in ignore o ignorate il messaggio.
Qui c'è gente che gioca male per vari motivi, e tolti quei 2-3 che sono risolvibili e la causa si trova in altro, gli altri hanno diritto di lamentarsi.

Poi puoi essere il ragazzo più fortunato della terra, e che secondo te una macchina debba essere tenuta nel modo descritto, ok, non ti dico niente, ciò non toglie è che: la soluzione non la hai; porti fatti soggettivi e non oggettivi; non aiuti; allunghi il thread.
Gli altri hanno pagato come te, se si lamentano, è loro diritto. Non mi pare sia il "thread ufficiale della felicità (no dissenso)" questo.

minchia, quando parli serio mi fai paura :eek: :eek: :D :D

FroZen
02-05-2017, 15:39
Giocato dopo un po' che avevo staccato e devo dire che il gioco mi gira molto bene (pc m7 in firma)

poche volte ho visto la classica icona della linea che non risponde bene e il resto erano solo imprecazioni dettate dal mio rincoglionimento ottuagenario percui direi ottimo! Registrarsi con relive poi è una figata per potersi trollare a go go :sofico:

Vediamo appena arriva il monitor 3440x1440 di quanto dovrò abbassare i pre-set grafici :asd:

p.s: non so se era una problematica del solo CF di tonga che avevo ma con i relive 17.4.2 non ho il crash che mi capitava precedentemente che la vga era stata rimossa dal so (a naso direi che comunque mi era capitata un paio di volte anche su fury singola e i 17.3.X)

p.p.s: ego, ci sono 3 nigeriani che ti cercano, cercano proteine!

Roland74Fun
02-05-2017, 16:01
Giocato dopo un po' che avevo staccato e devo dire che il gioco mi gira molto bene (pc m7 in firma)

Non è possibile.
Non siamo in algebra che ( - x - ) = +
Qui tutti giocano con rigpottenti e si lamentano.
Poi arrivi tu a dire che con FAILfury x FAILdozzer = Giochi bene.

Ma dove sono i mod? :mad:

FroZen
02-05-2017, 16:30
- * - = +

quindi

failfury * faildozer = libidine

http://www.statoquotidiano.it/wp-content/uploads/2016/02/jerry-ocio-2.jpg

p.s: sono ad high se non ricordo male, nessun tweak

egounix
02-05-2017, 17:03
minchia, quando parli serio mi fai paura :eek: :eek: :D :D

Mica ero serio! Trollo!!! :asd:

poche volte ho visto la classica icona della linea che non risponde bene e il resto erano solo imprecazioni dettate dal mio rincoglionimento ottuagenario percui direi ottimo! Registrarsi con relive poi è una figata per potersi trollare a go go :sofico:

Vediamo appena arriva il monitor 3440x1440 di quanto dovrò abbassare i pre-set grafici :asd:

p.s: non so se era una problematica del solo CF di tonga che avevo ma con i relive 17.4.2 non ho il crash che mi capitava precedentemente che la vga era stata rimossa dal so (a naso direi che comunque mi era capitata un paio di volte anche su fury singola e i 17.3.X)

p.p.s: ego, ci sono 3 nigeriani che ti cercano, cercano proteine!

Owned... Anzi... Blackned :asd: :asd:

Non è possibile.
Non siamo in algebra che ( - x - ) = +
Qui tutti giocano con rigpottenti e si lamentano.
Poi arrivi tu a dire che con FAILfury x FAILdozzer = Giochi bene.

Ma dove sono i mod? :mad:

La sua logica è potente :O

Kostanz77
02-05-2017, 17:51

la CPU era arrivata al 100% su tutti i core....poi non vorrei che ci si mettesse anche afterburner a rompere o anche il recente aggiornamento a W10 CU......l'hardware lo vedete in firma, il PC è praticamente nuovo e lo uso solo per il gaming

Blackbox11
02-05-2017, 17:59
Non capisco che ca**o ve ne frega a voi se la gente riporta dei problemi. Posso capire se c'è gente che piange perchè non sa giocare e viene uccisa di continuo. Allora sì.

Ma qua si sta parlando proprio di problemi tecnici, di gameplay online.

Questo è un forum di discussione, si parla di tutto.

A me non sembra normale che con una GTX 980 (driver puliti dal sito nvidia) e con un i5 4670k STOCK mi venga riportato continuamente l'icona low frame rate con fraps che segna 90+ e con un lag/teletrasporto pauroso....quando poi due mesi fa il gioco andava BENISSIMO con la stessa adsl con cui gioco adesso. Nell'ultimo mese è diventato ingiocabile e il mio pc è più vergine e immacolato di una suora.

egounix
02-05-2017, 18:02
la CPU era arrivata al 100% su tutti i core....poi non vorrei che ci si mettesse anche afterburner a rompere o anche il recente aggiornamento a W10 CU......l'hardware lo vedete in firma, il PC è praticamente nuovo e lo uso solo per il gaming

Ma quale ab e w10, per quanto io detesti w10, anche a me era arrivata al 100% e si era impallata costantemente al 100%
Tra l'Altro ho una config che ne ha passate di tutte e di più e sono senza overclock, una piattaforma ormai stabile da 4-5 anni, con w7.
Io ho avuto culo si vede che un core si è liberato e mi ha fatto killare bf1.

Il problema lo so, parlo al singolare che è meglio, ed è la gestione delle risorse da parte di bf.
Non è dato sapere le variabili e come possono appunto anche variare su config - e ci sono state anche qui queste lamentele - su cui andava bene e di punto in bianco male.
Ed è per questo che il game mode di w10 ad alcuni dà problema. Se attivi il game mode in un sistema che già non sa come gestire le risorse e pensa che sotto abbia una console e non un pc, il disastro è prevedibile.
C'è poco da discutere. Mi ripeto per i ciclici post in cui qualcuno all'improvviso si sveglia e chiede come mai, come per come, per come mai dove e dovequando col celere3.
Se avete culo, non avete problemi, se non lo avete, e non siete quei 2-3 casi in cui la fonte del problema è altrove, giocate male o malino o benino, come pare a voi insomma :stordita:

Non capisco che ca**o ve ne frega a voi se la gente riporta dei problemi. Posso capire se c'è gente che piange perchè non sa giocare e viene uccisa di continuo. Allora sì.

Ma qua si sta parlando proprio di problemi tecnici, di gameplay online.

Questo è un forum di discussione, si parla di tutto.

A me non sembra normale che con una GTX 980 (driver puliti dal sito nvidia) e con un i5 4670k STOCK mi venga riportato continuamente l'icona low frame rate con fraps che segna 90+ e con un lag/teletrasporto pauroso....quando poi due mesi fa il gioco andava BENISSIMO con la stessa adsl con cui gioco adesso. Nell'ultimo mese è diventato ingiocabile e il mio pc è più vergine e immacolato di una suora.

Esattamente... Ti pare poi normale che con un 4690 e mettendo i dettagli al minimo... Il gioco va peggio?
Lol su bf3 con una 580 da setting a ultra ad high - per via della vram - mi cambiava totalmente la fluidità.
Qui da ultra a very low, manco se prego in arabo :asd:

Kostanz77
02-05-2017, 18:06
Ma quale ab e w10, per quanto io detesti w10, anche a me era arrivata al 100% e si era impallata costantemente al 100%
Tra l'Altro ho una config che ne ha passate di tutte e di più e sono senza overclock, una piattaforma ormai stabile da 4-5 anni, con w7.
Io ho avuto culo si vede che un core si è liberato e mi ha fatto killare bf1.

Il problema lo so, parlo al singolare che è meglio, ed è la gestione delle risorse da parte di bf.
Non è dato sapere le variabili e come possono appunto anche variare su config - e ci sono state anche qui queste lamentele - su cui andava bene e di punto in bianco male.
Ed è per questo che il game mode di w10 ad alcuni dà problema. Se attivi il game mode in un sistema che già non sa come gestire le risorse e pensa che sotto abbia una console e non un pc, il disastro è prevedibile.
C'è poco da discutere. Mi ripeto per i ciclici post in cui qualcuno all'improvviso si sveglia e chiede come mai, come per come, per come mai dove e dovequando col celere3.
Se avete culo, non avete problemi, se non lo avete, e non siete quei 2-3 casi in cui la fonte del problema è altrove, giocate male o malino o benino, come pare a voi insomma :stordita:

Esattamente... Ti pare poi normale che con un 4690 e mettendo i dettagli al minimo... Il gioco va peggio?
Lol su bf3 con una 580 da setting a ultra ad high - per via della vram - mi cambiava totalmente la fluidità.
Qui da ultra a very low, manco se prego in arabo :asd:

io non lo so.....ma con un i7 7700K ed una 1080ti avere questi problemi tira il c......

egounix
02-05-2017, 18:36
io non lo so.....ma con un i7 7700K ed una 1080ti avere questi problemi tira il c......

Beh la comicità ci sta tutta :D
Se lo dico io che ci son problemi e ho un i5, ci vuole un i7
Se lo dici te con gli ultimi ritrovati della tecnica che manco alla nasa c'hanno... C'avrai qualche problema al pc :stordita:

C'ha ragione frozen: faildozer e failfury = perfezione :winner:

Kostanz77
02-05-2017, 18:49
Se lo dici te con gli ultimi ritrovati della tecnica che manco alla nasa c'hanno... C'avrai qualche problema al pc :stordita:

guarda paradossalmente con la mia vecchia GTX 1070 non ho mai avuto problemi, ripeto mai......cmq anch'io non sopporto le persone che usano come riferimento di base soltanto le proprie esperienze

Psycho77
02-05-2017, 18:51

Ecco la soluzione per te.:Prrr:

https://c3.staticflickr.com/8/7507/29246763210_99b675b514_z.jpg

Se non sbaglio hai smanettato pure con parecchi comandi dal pannello di controllo di b1,chissà che cavolo hai combinato.:sofico:

egounix
02-05-2017, 22:28
Ma fate come me, compratevi un nintendo switch :O

Sonpazzo
02-05-2017, 23:12
Se mi porti arma 3, tutti i simulatori, le periferiche, tutti i sandbox,tutti i king of the hill, tutti gli indie e steam, allora prendo la switch o quella straordinaria fantomatica ps4 pro:asd:

FroZen
03-05-2017, 13:20
Dire che è sfruttato è un po' troppo in effetti (msi ab mi dava un utilizzo medio della gpu al 70% e la cpu fra il 40 e il 60.....) ma è godibilissimo....... comunque anche a me bf3 dopo due anni che ci giocavo sulla stessa linea adsl e stesso pc ha iniziato a andare a singhiozzo fino a che non riuscivo più a collegarmi ad alcun server......eppure vedevo amici che ci entravano.... bhoooooooo salcazzo abbiano fatto ai server o chissà che....

Mannaggia non è ancora arrivato il 21:9 al pick and pay, mi sa che arriva davvero l'8 :stordita: volevo nerdare forte questo we.....amen....

egounix
03-05-2017, 13:24
Ma voi trovate partite in operazioni?
Cioè io le trovo solo a sanquintino amiens, se vado in argonne (o come diav si chiama) e sala da ballo, ne trova una ogni morte di papa.
Quella di fao è sempre deserta... La mattina o primo pomeriggio trovo comunque più gente, la sera, questa è la situazione. Le conquest le evito, ma a volte tocca annacce, pure se so sbilanciate, perchè arrivo ad un certo punto della serata che non trovo un cristo manco sulla solita operazione..

FroZen
03-05-2017, 14:49
solo tm e conquest mi spiace :stordita:

MorrisADsl
03-05-2017, 14:52
Monte grappa la trovi, massimo 2 tentativi. Trovi anche quella di soissons. È anche fao.

egounix
03-05-2017, 15:47
solo tm e conquest mi spiace :stordita:

Ma in pratica bf1 conquest "E'" tdm, azzo ci fai in server tdm?!?! È da masochisti! :asd:

Comunque a sto giro ci danno anche cod ww2... Ti voglio nei server tdm assolutamente, metti da parte 79€ per la versione base!!!
Per me è daione pure se fa kakà come il milan dei cinesi
Compro tutto quello che riporta ww, che sia la prima o la seconda, compreso la pelata del duce

Monte grappa la trovi, massimo 2 tentativi. Trovi anche quella di soissons. È anche fao.

Bho, a me max trova 3 players incluso me :stordita:

MontegLappa so riuscito a farla 2 volte, poi niente, sempre servers/operazioni vuote... Bho

SPARTANO93
03-05-2017, 17:20
MontegLappa so riuscito a farla 2 volte, poi niente, sempre servers/operazioni vuote... Bho
Io scegliendo operzaioni in partita veloce finisco quasi sempre in una partita del monte grappa :mbe:

Vustuche
03-05-2017, 17:40
Io oggi pienone in operazioni Devil's Anvil, quella di Verdum

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Vustuche
03-05-2017, 17:41
Toglietemi una curiosità, ma in BF1 MP ci sta la mira assistita?

MorrisADsl
03-05-2017, 17:51
Ho visto una voce nelle opzioni mi sembra..

egounix
03-05-2017, 18:31
Io scegliendo operzaioni in partita veloce finisco quasi sempre in una partita del monte grappa :mbe:

Dove vai?
Io vado prima su operazioni, scelgo la mappa, i pg (di solito 64) e faccio unisci, c'è un altro modo?

Psycho77
03-05-2017, 18:34
Dove vai?
Io vado prima su operazioni, scelgo la mappa, i pg (di solito 64) e faccio unisci, c'è un altro modo?

Se ti può consolare pure a me trova pochissimi server(europa/conquest 64 giocatori/tutte le mappe/no premium e mai lo farò)
Saranno i soliti 7 o 8 server che trovo tutti i giorni.Quindi o il gioco ha venduto 15 copie oppure c'è qualcosa che non va nella ricerca dei server.........

egounix
03-05-2017, 18:37
Se ti può consolare pure a me trova pochissimi server(europa/conquest 64 giocatori/tutte le mappe/no premium e mai lo farò)
Saranno i soliti 7 o 8 server che trovo tutti i giorni.Quindi o il gioco ha venduto 15 copie oppure c'è qualcosa che non va nella ricerca dei server.........

Idem, pure io trovo sempre i soliti.

Ma alle mappe dei dlc, gioca qualcuno o sono sòle?

Vustuche
03-05-2017, 18:39
Anche io faccio lo stesso, e 1 volta mi sono trovato da solo. Ho notato che all'inizio della partita controlla il matchmaker, forse da li dipende il numero di persone o la scelta del server.

egounix
03-05-2017, 18:40
Anche io faccio lo stesso, e 1 volta mi sono trovato da solo. Ho notato che all'inizio della partita controlla il matchmaker, forse da li dipende il numero di persone o la scelta del server.

Io troppe volte mi ritrovo da solo.
Mi sa che hanno capito che ho tirato troppa merxxx su bf1 :asd:

Sonpazzo
03-05-2017, 18:54
Ci sono 30.000 players online e dubito che a quest'ora siano tutti americani :) la ricerca dei server è sempre stata buggata

PC
28,240
Peak 24h
30,585

zerotre
03-05-2017, 18:58
Idem, pure io trovo sempre i soliti.

Ma alle mappe dei dlc, gioca qualcuno o sono sòle?

Io faccio quasi sempre prima linea, molto bella secondo me, e combattiva, prima della patch non c'era limite di tempo e si andava avanti per ore alcune volte.

Altrimenti mi faccio il tiro al piccione, sempre valido.

Conquista solo se si e' un bel gruppo altrimenti e' una sola.

Psycho77
03-05-2017, 19:07
Io troppe volte mi ritrovo da solo.
Mi sa che hanno capito che ho tirato troppa merxxx su bf1 :asd:

Hanno capito che sei consolaro e ti hanno messo sulla lista dei disonorati.:D

Io gioco solo a conquista 64 giocatori,tutte le altre modalità mi fanno cagare.

egounix
03-05-2017, 19:22
Hanno capito che sei consolaro e ti hanno messo sulla lista dei disonorati.:D

Io gioco solo a conquista 64 giocatori,tutte le altre modalità mi fanno cagare.

Come fai a fare conquista? Giochi solo? Perchè becco game sempre sbilanciati da solo, e pure se sveglio il rambo che è in me, tanto 2-3 players non fanno la differenza se gli altri non tengono le bandiere.

Gli ultimi 6-8pg non lo conto mai, cioè stanno per 30-40minuti con 1000pt e giù di lì, k/d da far pena, non curano, non ammano, in pratica o sono bot o non so perchè si siano collegati.
Poi altri 10 almeno sono inutili perchè pensano che camperando: 1) muoiano meno 2) killino di più... :asd:
Poi ci sono i 3-4 cecchini improbabili in punti inutili.
I farmoni di punti, stop n go alle flag, senza poi tenerle.
Quelli che non ti aiutano perchè seguono quelle ridicole medaglie, nella speranza di arrivare un giorno a level 100 e fare le stragi... Non capiterà mai...
E i soliti strxxxx che si danno da fare, ma è tutto inutile.

Io tra questi, ogni due per tre, sarà proprio il gioco o non so, sono quello che entra, fa due cxxx e poi mi rendo conto di avere lo stimolo giusto per correre in bagno sulla tazza e lasciare il pg afk :stordita:

zerotre
03-05-2017, 20:05
Come fai a fare conquista? Giochi solo? Perchè becco game sempre sbilanciati da solo, e pure se sveglio il rambo che è in me, tanto 2-3 players non fanno la differenza se gli altri non tengono le bandiere.

Gli ultimi 6-8pg non lo conto mai, cioè stanno per 30-40minuti con 1000pt e giù di lì, k/d da far pena, non curano, non ammano, in pratica o sono bot o non so perchè si siano collegati.
Poi altri 10 almeno sono inutili perchè pensano che camperando: 1) muoiano meno 2) killino di più... :asd:
Quelli che non ti aiutano perchè seguono quelle ridicole medaglie, nella speranza di arrivare un giorno a level 100 e fare le stragi... Non capiterà mai...

Io tra questi, ogni due per tre, sarà proprio il gioco o non so, sono quello che entra, fa due cxxx e poi mi rendo conto di avere lo stimolo giusto per correre in bagno sulla tazza e lasciare il pg afk :stordita:

esattamente, poi dall'altra parte puntuale c'e' il carrista che fa' 154-2, e nessuno che gli spara un colpo, gia' su prima linea quando ci sono i mezzi e' un casino, figurati li

Psycho77
03-05-2017, 20:07

Con l'età son diventato asociale e mi è venuto pure un caratteraccio,in pratica ce l'ho con tutto il mondo.:D
Gioco sempre da solo in conquista a 64,di solito il server sparge un po' di nabbazzi qua e un po' di nabbazzi di la.
Se si capita nella squadra giusta ci si diverte,altrimenti passo al piano b se mi ritrovo nella squadra di giganabbi per eccellenza.
Camperaggio estremo con il mio fido 1903,dai punti più impensabili della mappa.:asd:

Questo per non farsi stuprare puntualmente quando si cerca di conquistare una bandiera.In questi casi è morte certa perchè ci si ritrova soli contro un esercito.

egounix
03-05-2017, 20:08
esattamente, poi dall'altra parte puntuale c'e' il carrista che fa' 154-2, e nessuno che gli spara un colpo, gia' su prima linea quando ci sono i mezzi e' un casino, figurati li

Già dimenticavo, carrista a 105-5 e un bel 110-0 in aereo e nessuno he li butta giù... Da strapparsi i peli pubici a ciuffi guarda... Peggio del cilicio... A me non so, i carri fanno eccitare da morire, mi ci tuffo come un demente... Ma la cosa che fa rabbrividire è che da solo li butto giù, senza mai in aiuto... Perchè nessun altro lo fa?

Psycho77
03-05-2017, 20:12
Già dimenticavo, carrista a 105-5 e un bel 110-0 in aereo e nessuno he li butta giù... Da strapparsi i peli pubici a ciuffi guarda... Peggio del cilicio... A me non so, i carri fanno eccitare da morire, mi ci tuffo come un demente... Ma la cosa che fa rabbrividire è che da solo li butto giù, senza mai in aiuto... Perchè nessun altro lo fa?

Se trovi un carrista bravo non lo abbatterai mai da solo.
Io spero sempre di trovare un buon pilota per farmi l'intera partita sopra l'aereo,sparando come un irakeno,ma puntualmente trovo il nabbazzo di turno che si schianta da solo dopo 30 metri di volo.
Poi guardo la classifica della squadra avversaria e puntualmente il barone rosso me lo trovo sempre contro.:p

SPARTANO93
03-05-2017, 20:13
Dove vai?
Puoi andare su partita veloce e poi scegli operazioni, io faccio così di solito perché trova prima la partita però la mappa è a caso e anche il numero di giocatori...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

egounix
03-05-2017, 20:16
Se trovi un carrista bravo non lo abbatterai mai da solo.
Io spero sempre di trovare un buon pilota per farmi l'intera partita sopra l'aereo,sparando come un irakeno,ma puntualmente trovo il nabbazzo di turno che si schianta da solo dopo 30 metri di volo.
Poi guarda la classifica della squadra avversaria e puntualmente il barone rosso me lo trovo sempre contro.:p

Allora mi sa che hai trovato me in aereo come pilota :sofico:

per i carri pro mi servono + tentativi, ma ce la faccio, cerco di arrivare a piazzargli na anticarro sotto, o una mi a dietro il culo.
Il problema è che nessuno mi aiuta mai come diversivo.
Le camionette mi riescono peggio dei carri, se ci sta un pro sopra.. Addio... Mi fanno proprio paura... Le cose piccole e veloci mi han sempre terrorizzato. In classe alle elementari ero bullizzato da uno più basso di me di 2cm appena... Terrore puro...

Psycho77
03-05-2017, 20:23
Allora mi sa che hai trovato me in aereo come pilota :sofico:

per i carri pro mi servono + tentativi, ma ce la faccio, cerco di arrivare a piazzargli na anticarro sotto, o una mi a dietro il culo.
Il problema è che nessuno mi aiuta mai come diversivo.
Le camionette mi riescono peggio dei carri, se ci sta un pro sopra.. Addio... Mi fanno proprio paura... Le cose piccole e veloci mi han sempre terrorizzato. In classe alle elementari ero bullizzato da uno più basso di me di 2cm appena... Terrore puro...

Come pilota sono il re dei nabbi,per questo spero sempre di trovare qualcuno che sappia pilotare per usare l'artiglieria pesante frontale dell'aereo.
Ma di solito un buon pilota si porta appresso pure l'amichetto,quindi è raro trovare uno all'altezza che duri più di 2 minuti.

Io invece ero il bullo a scuola,menavo a tutti.:sofico:

james69
04-05-2017, 08:20
Da quando è uscita l’ultima patch alle volte (l’ultima ieri sera) mi capita una cosa che non riesco a capire e che mi fa parecchio …… :mad: :grrr: :ncomment:
All’improvviso è come se i miei colpi si perdessero nel vuoto siderale ! :muro:
Esempio 1 : Cecchino alla finestra immobile in mira , io gli arrivo alle spalle e da fermo gli sparo 4 colpi di pompa da 1 metro , nessun hitmarker …….lo accoltello :D
Esempio 2 : Fante viene dritto dritto verso di me già in mira, gli sparo tutti i colpi dell’ Huot …….nessun hitmarker ……mi spara e muoio. :incazzed:
Questi sono solo due casi ma me ne sono capitati molti altri.
Praticamente quando si abilità la modalità SPARO ARIA posso uccidere solo con granate e coltello, tutto il resto è inutile, l’unica soluzione è uscire e rientrare in BF1.
Vi è mai capitato ? :boh:

zerotre
04-05-2017, 08:57
Da quando è uscita l’ultima patch alle volte (l’ultima ieri sera) mi capita una cosa che non riesco a capire e che mi fa parecchio …… :mad: :grrr: :ncomment:
Esempio 1 : Cecchino alla finestra immobile in mira , io gli arrivo alle spalle e da fermo gli sparo 4 colpi di pompa da 1 metro , nessun hitmarker …….lo accoltello :D
Esempio 2 : Fante viene dritto dritto verso di me già in mira, gli sparo tutti i colpi dell’ Huot …….nessun hitmarker ……mi spara e muoio. :incazzed:
Praticamente quando si abilità la modalità SPARO ARIA posso uccidere solo con granate e coltello, tutto il resto è inutile, l’unica soluzione è uscire e rientrare in BF1.

da bf3 che capita, fattene una ragione, tanto i pro hanno sempre il kd positivo, e quindi va benissimo cosi'

Guarda ti capisco benissimo e basterebbe veramente poco, esiste una granata che si chiama anticarro :D, bastano 5 e il carro esplode, e il bello e' che non serve una classe specifica, la puoi equipaggiare con una qualunque, pero' purtroppo nessuno lo fa', io ne ho distrutti piu' con il medico che con l'assalto, beccandoli a fine vita

james69
04-05-2017, 09:49
da bf3 che capita, fattene una ragione, tanto i pro hanno sempre il kd positivo, e quindi va benissimo cosi'

Allora sono stato fortunato perchè una cosa così non mi era mai capitata.
Fino ad ora potevo trovare il server dove i colpi entravano si e no ma qualcuno entrava. Adesso quando inizia il problema non entra un colpo che sia uno per tutte le partite fino a che non esco e rientro in BF1.

Boh! :muro:

zerotre
04-05-2017, 09:57
per mia esperienza e' a momenti, alcune volte un paio di colpi e via, altri mezzo caricatore e niente e non e' un discorso di server, ieri per esempio ho iniziato una partita su di un server in prima linea, con il medico e l'sl individuatore, prime 6/7 kill mi hanno impressionato, ogni colpo a segno, 4 o 5 colpi per kill, anche a distanza, e ho finito la partita sparando alle spalle di un tizio da 10 metri mezzo caricatore e lui si gira e mi killa.

Ma tranquilli il mio kd e' positivo, quindi il gioco non ha problemi

Blackbox11
04-05-2017, 16:09
Ho scoperto una nuova scimmia nella classe scout....i fucili a leva d'infanteria....l'smle mkiii fanteria è spettacolare per la media distanza.....per la corta distanza ho fatto qualche partita col gewehr 95 ma non oneshotta quasi mai...solo su headshot è 100% kill......forse sbaglio qualcosa o devo ancora capire bene la dinamica e la fisica di questi fucili

zerotre
04-05-2017, 16:45
Ho scoperto una nuova scimmia nella classe scout....i fucili a leva d'infanteria....l'smle mkiii fanteria è spettacolare per la media distanza.....per la corta distanza ho fatto qualche partita col gewehr 95 ma non oneshotta quasi mai...solo su headshot è 100% kill......forse sbaglio qualcosa o devo ancora capire bene la dinamica e la fisica di questi fucili

hanno tutti le loro caratteristiche, buona lettura:

http://symthic.com/bf1-multi-comparison?w1=SMLE_MKIII_Infantry&w2=Martini-Henry_Infantry&w3=Gewehr_98_Infantry&w4=Gewehr_M.95_Infantry&w5=Lebel_Model_1886_Infantry&a11=None&a21=None&a31=None&a41=None&a51=None&a12=None&a22=None&a32=None&a42=None&a52=None

http://symthic.com/bf1-multi-comparison?p=damage_graph&w1=SMLE_MKIII_Infantry&w2=Martini-Henry_Infantry&w3=Gewehr_98_Infantry&w4=Gewehr_M.95_Infantry&w5=Lebel_Model_1886_Infantry&a11=None&a21=None&a31=None&a41=None&a51=None&a12=None&a22=None&a32=None&a42=None&a52=None

Psycho77
04-05-2017, 17:56
Con i nuovi driver nvidia usciti oggi hanno finalmente sistemato il v-sync veloce e il settaggio video 12 bit che prima era buggato.:sofico:

Oggi era pieno di nabbazzi uber protonici,uno spasso.:Prrr:

per mia esperienza e' a momenti, alcune volte un paio di colpi e via, altri mezzo caricatore e niente e non e' un discorso di server, ieri per esempio ho iniziato una partita su di un server in prima linea, con il medico e l'sl individuatore, prime 6/7 kill mi hanno impressionato, ogni colpo a segno, 4 o 5 colpi per kill, anche a distanza, e ho finito la partita sparando alle spalle di un tizio da 10 metri mezzo caricatore e lui si gira e mi killa.

Ma tranquilli il mio kd e' positivo, quindi il gioco non ha problemi

Capita spesso che il net-code perda colpi.
Vogliamo parlare degli scontri persi da mezzo metro con automatico vs pistolettina con salute al 100%?Il nemico ci shotta perchè si,anche se tecnicamente impossibile.:asd:
Si potrebbe risolvere con server a 120 hz,forse......

zerotre
04-05-2017, 18:08
Con i nuovi driver nvidia usciti oggi hanno finalmente sistemato il v-sync veloce e il settaggio video 12 bit che prima era buggato.:sofico:

Oggi era pieno di nabbazzi uber protonici,uno spasso.:Prrr:

Capita spesso che il net-code perda colpi.
Vogliamo parlare degli scontri persi da mezzo metro con automatico vs pistolettina con salute al 100%?Il nemico ci shotta perchè si,anche se tecnicamente impossibile.:asd:
Si potrebbe risolvere con server a 120 hz,forse......

secondo me e' proprio il netcode scritto male o pensato in maniera differente.
Se e' scritto male, e' inutile aumentare la velocita' di aggiornamento del server.
Poi non capisco come funziona la loro lag compensation, questa cosa del politically correct mi da i nervi, se hai una connessione da schifo vai a giocare offline come ho fatto io in passato, adesso per dovere di accontentare tutti non si capisce piu' nulla, dicono di aver ridotto i vantaggi a chi ha una latenza alta, ma li vedo sempre li in cima.

Ma giustamente sono pro quindi e' normale....

Psycho77
04-05-2017, 18:24
secondo me e' proprio il netcode scritto male o pensato in maniera differente.
Se e' scritto male, e' inutile aumentare la velocita' di aggiornamento del server.
Poi non capisco come funziona la loro lag compensation, questa cosa del politically correct mi da i nervi, se hai una connessione da schifo vai a giocare offline come ho fatto io in passato, adesso per dovere di accontentare tutti non si capisce piu' nulla, dicono di aver ridotto i vantaggi a chi ha una latenza alta, ma li vedo sempre li in cima.

Ma giustamente sono pro quindi e' normale....

Secondo me b1 è troppo complesso per ambire ad un netcode perfetto.
In conquista 64 le variabili da calcolare sono troppe e quindi non esiste netcode che tenga.
Prendiamo per esempio l'unico gioco che ha in realtà un netcode perfetto,titanfall 2.
Si gioca 6 vs 6,distruttibilità dei fondali zero,graficamente datato.
Non è facile creare un codice di rete perfetto per giochi elementari,figuriamoci per uno complesso come battlefield......

Ho visto laggate e cazzate simili a battlefield su un titolo elementare in termini tecnici e ormai obsoleto come counterstrike,quindi non mi stupisce più di tanto la situazione.

zerotre
04-05-2017, 19:02
Secondo me b1 è troppo complesso per ambire ad un netcode perfetto.
In conquista 64 le variabili da calcolare sono troppe e quindi non esiste netcode che tenga.
Prendiamo per esempio l'unico gioco che ha in realtà un netcode perfetto,titanfall 2.
Si gioca 6 vs 6,distruttibilità dei fondali zero,graficamente datato.
Non è facile creare un codice di rete perfetto per giochi elementari,figuriamoci per uno complesso come battlefield......

Ho visto laggate e cazzate simili a battlefield su un titolo elementare in termini tecnici e ormai obsoleto come counterstrike,quindi non mi stupisce più di tanto la situazione.

pienamente d'accordo.

Ci vorrebbe fose un anno di sviluppo solo per il netcode, e scelte ormai controcorrente, come il netcode server side, server liberi come su bf3 e bf4 e nessuna lag compensation, ma ormai e' pura utopia.

egounix
04-05-2017, 19:24
Ma prendetela isi. Se non entrano i colpi, dovete pensare di avere un ragazzo addestrato in 4 ore e mandato a morire, che non sa sparare.

Per le laggate, prendetela come se aveste la diarrea e vi bloccaste all'improvviso per defecare, in effetti la diarrea era la sola compagna dei soldati.

Per l'instant (o istant?) che vi sia venuto un infarto - era possibile.

Psycho77
04-05-2017, 19:31
Ma prendetela isi. Se non entrano i colpi, dovete pensare di avere un ragazzo addestrato in 4 ore e mandato a morire, che non sa sparare.

Per le laggate, prendetela come se aveste la diarrea e vi bloccaste all'improvviso per defecare, in effetti la diarrea era la sola compagna dei soldati.

Per l'instant (o istant?) che vi sia venuto un infarto - era possibile.

Tipico commento da troll consolaro.:O

Ma si, ma che mi frega se ogni tanto muoio per ictus cerebrali,l'importante è che il mio genocidio di nabbazzi si porti avanti.:D

egounix
04-05-2017, 19:33
Tipico commento da troll consolaro.:O

Ma si, ma che mi frega se ogni tanto muoio per ictus cerebrali,l'importante è che il mio genocidio di nabbazzi si porti avanti.:D

Ma i consolari... Si consolano?

Ahah
Ahhahaha
Aha...

:stordita:

zerotre
04-05-2017, 19:38
Ma i consolari... Si consolano?

Ahah
Ahhahaha
Aha...

:stordita:

ecco questo e' il livello a cui sono abituato :D:D:D

si comunque come ho gia' detto, anima in pace e via.

Psycho77
04-05-2017, 19:43
ecco questo e' il livello a cui sono abituato :D:D:D

si comunque come ho gia' detto, anima in pace e via.

Ai tempi di cod 4 ero attaccato al kill ratio in maniera maniacale.(avevo un buon 3.50)
Bestemmiavo in tutte le lingue possibili per una minima laggata o morte ingiusta,e pure li ce ne erano a pacchi di sti problemi.

Ad oggi vado fiero del mio 1.11 di k/r in battlefield 1,visto che il 70% del tempo lo passo a trollare.:sofico:
Giocare seriamente dopo un po' mi viene a noia,invece di crescere so ridiventato pischello.:p

zerotre
04-05-2017, 19:48
Ai tempi di cod 4 ero attaccato al kill ratio in maniera maniacale.(avevo un buon 3.50)
Bestemmiavo in tutte le lingue possibili per una minima laggata o morte ingiusta,e pure li ce ne erano a pacchi di sti problemi.

Ad oggi vado fiero del mio 1.11 di k/r in battlefield 1,visto che il 70% del tempo lo passo a trollare.:sofico:
Giocare seriamente dopo un po' mi viene a noia,invece di crescere so ridiventato pischello.:p

si infatti fai benissimo, e' meglio prenderla cosi', almeno si passa un po' di tempo.

Comunque c'hai il kd positivo non ti lamentare :D

zerotre
05-05-2017, 12:21
Comunque vedo che dopo la patch e' peggiorato tanto, trovare un serve decente e' veramente difficile:

Questo e' quello che accade ultimamente

https://www.youtube.com/watch?v=VrwLuXBybZM

egounix
05-05-2017, 12:25
Ahahahha ma che gli avevano dato, una spara fagioli? Ahahhahaha fantastico

zerotre
05-05-2017, 12:49
Fantastico?

questo e' una meraviglia:

https://youtu.be/v5LkebuGvLY?t=106

stesso video piu' avanti, qui' siamo a livelli di alta programmazione:

https://youtu.be/v5LkebuGvLY?t=166

ancora lui, ma il cecco e' diverso, magari qualcuno pensa sia un cheat:

https://youtu.be/v5LkebuGvLY?t=190

con la pistola caso mai il fucile e' a salve:

https://youtu.be/v5LkebuGvLY?t=229

Blackbox11
05-05-2017, 13:29
Comunque vedo che dopo la patch e' peggiorato tanto, trovare un serve decente e' veramente difficile:

Questo e' quello che accade ultimamente

https://www.youtube.com/watch?v=VrwLuXBybZM

Fantastico?

non ho parole....mi è capitata la stessa cosa ieri....ho scaricato mezzo caricatore di mg15 addosso a un cecchino di merda che avevo di fronte a 10 mt e non è morto, anzi mi ha sparato un colpo e mi ha freddato.

Come cazzo sono possibili robe del genere??? errori di programmazione o errori di rete miei???

Psycho77
05-05-2017, 13:46
Fantastico?

Voi non capite l'arte.:O

Schifezze del genere non l'ho mai viste,però qualcosa che ci si avvicina si.:asd:

Se volete consolarvi ieri ho fatto due partite a quake champions.
In una mi hanno devastato,ho fatto tipo 3 kills e 19 morti.
Nella seconda partita con gli stessi avversari ho fatto 20 kills e 4 morti.
Nella prima partita sparavo mozzarelle di bufala,nella seconda ero rambo sotto steroidi.......
Spero che fixino il netcode perchè è pura spazzatura in questo stato.

Roland74Fun
05-05-2017, 14:03
Sono quisquilie.
Se avete mai giocato a gittià online ve ne sarete resi conto.
Dai terremoti alle chitarre in culo....
L'ultima volta qualcuno si è moltiplicato clonandosi per n volte e faceva esplodere qualsiasi cosa toccasse.
Altro che god mode. :(

zerotre
05-05-2017, 14:52
Voi non capite l'arte.:O

Ahahah, ecco!

comunque stanno facendo un po' di casino, dopo il limite di 100ms sui server principali, hanno tagliato le gambe a tutti quelli che non hanno un server in zona, tipo sud america, o medio oriente, estrema russia, tutti a lamentarsi, probabilmente a breve alzeranno il limite per la lag comp a 150ms, cioe' fino a 150ms tutto rosa e fiori.

Ma c'e' forse una buona notizia, metteranno dei server solo per basse latenze, per rendere equa la cosa, speriamo bene.

james69
05-05-2017, 21:36
Fantastico?

Proprio come capita a me :muro:
Ma si puo?:doh:

Vustuche
05-05-2017, 21:58
Idem come sopra...Hellriegel su cecchino a 2 metri, con colpo alla testa...niente, lui 2 colpi di pistola e ciao. Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quelli con la pistola è un uomo morto...Clint non è più così.

Rumpelstiltskin
06-05-2017, 10:17
oggi è impossibile giocare.

Questo gioco è la merda.

CiBa
06-05-2017, 10:42
oggi è impossibile giocare.

Questo gioco è la merda.

Scusate ragazzi è normale che da qualche giorno non entra più un c4zz0 di niente?

1 ogni X partite mi trovo a non riuscire a fare nemmeno 1 kill, letteralmente gli sparo in faccia e niente!

Unico modo di risolvere è chiudere e riaprire il gioco..

cosa sta succedendo??? :mad:

Rumpelstiltskin
06-05-2017, 11:31
Ma tu non avevi disinstallato?

si ma avevo deciso di dargli una seconda change dopo le ultime patch.

Invece niente, è una presa per il culo per tutti i giocatori.

CiBa
06-05-2017, 11:36

succede esattamente questo anche a me! :mad: :muro:

fonta91
06-05-2017, 14:00
Ragazzi ma dopo gli aggiornamenti non avete notato che capita molto spesso di ammazzare l'avversario e lui che ammazza voi? Cioè di ammazzarsi a vicenda? Ieri sera con i miei amici ho giocato un paio d'ore mi sarà successo senza esagerare 20 volte.. Boh

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

egounix
06-05-2017, 14:49
Ragazzi ma dopo gli aggiornamenti non avete notato che capita molto spesso di ammazzare l'avversario e lui che ammazza voi? Cioè di ammazzarsi a vicenda? Ieri sera con i miei amici ho giocato un paio d'ore mi sarà successo senza esagerare 20 volte.. Boh

9 volte su 10 si muore entrambi :fagiano:
Fai conto che avete visto l'anima gemella e non avete retto al colpo di fulmine. Così non si rosica, anche se a partita ti innamori almeno 20 volte :stordita:

zerotre
06-05-2017, 16:50

questo e' "work as intended", dall'ultima patch hanno stabilito che lo scambio bare e' ok, quindi se il nemico ha sparato l'ultimo proiettile ed e morto e quell'ultimo proiettile uccide voi allora e' normale.

Comunque si peggiorato di tantissimo.

egounix
06-05-2017, 17:49
questo e' "work as intended", dall'ultima patch hanno stabilito che lo scambio bare e' ok, quindi se il nemico ha sparato l'ultimo proiettile ed e morto e quell'ultimo proiettile uccide voi allora e' normale.

Ah vero! È anche nel changelog:

"Dice Patch b03.4586.98adf
- cut
- rul05a/bis When nemic spar to you e tu muor, then last palletton may uccid him
- if rul05a/bis happens, and u bought a post o bar nel cimiter, and him bought a bar in altr cimiter, u can exchange de bar"

zerotre
06-05-2017, 18:49

- cut
- rul05a/bis When nemic spar to you e tu muor, then last palletton may uccid him
- if rul05a/bis happens, and u bought a post o bar nel cimiter, and him bought a bar in altr cimiter, u can exchange de bar"

:p :p :p :ave: :ave: :ave:

Roland74Fun
06-05-2017, 18:57

- cut
Aiuto, ho le lacrime..... :)

MorrisADsl
06-05-2017, 20:29
:p :p :p :ave: :ave: :ave:
Non ce la faccio 😂

fonta91
07-05-2017, 19:28

Bé dai come ragionamento ci può stare.

FroZen
08-05-2017, 08:11
In effetti in questi ultimi tempi ci sto buttando dentro qualche ora e mi pare che i tempi medi di ping ai server siano aumentati di 10-20 ms (prima ero sempre entro i 50ms) e conseguentemente qualche colpo mi sembra andare a donnine..... ma mi basterà riguardare le mie eroiche gesta (nel farmi piallare ovviamente) registrate con il relive :Prrr: per vedere se in effetti è così

Psycho77
08-05-2017, 12:09

- cut

Post dell'anno.:asd:

Blackbox11
08-05-2017, 16:55
Sto aspettando che attivino la fibra e sto continuando a giocare (da autolesionista) con l'adsl dimmerda che ho......notate anche voi che ad amiens c'è un lag party? è la mappa più ingiocabile

Rumpelstiltskin
08-05-2017, 18:23
Sto aspettando che attivino la fibra e sto continuando a giocare (da autolesionista) con l'adsl dimmerda che ho......notate anche voi che ad amiens c'è un lag party? è la mappa più ingiocabile

quando ti arriverà la fibra giocherai comunque dimmerda.

egounix
08-05-2017, 19:13

Sante parole :O
Mettetelo in prima pagina forevaaaaaaaaHhHhhhHhH! :O

Blackbox11
08-05-2017, 20:10

Sante parole :O
Mettetelo in prima pagina forevaaaaaaaaHhHhhhHhH! :O

no ragazzi non mi dite così....che cazzoooooooooooo

Ma allora per farmi una partita come Dio comanda che bisogna fare?????

Rumpelstiltskin
08-05-2017, 20:19
no ragazzi non mi dite così....che cazzoooooooooooo

Ma allora per farmi una partita come Dio comanda che bisogna fare?????

Devi disinstallarlo e immaginare di giocarlo.

Tapatalk'ed

:.Luca.:
08-05-2017, 23:30
...bisogna essere capaci... altro che rosicare e disinstallare il gioco...
non mi sembra di essere un marziano col k/d a 2.10... e gioco only infantry e ho un a merdosa adsl 7 mega...

egounix
09-05-2017, 00:32
Ma non è che si parla del k/d alla rocco... Eh... Si parla del fatto che una partita liscia nun se po' fa.
Non avrò un kd di 2, ma gioco 2 max 3 volte a sett per un'oretta, e se prende bene mi danno pure del cheater come oggi pomeriggio :fagiano: e quindi sì, giocassi tutta la settimana, asfalterei anche maxmix :O
Ma un conto è giocare una volta su 3 con spikes e merdate varie, un conto è farlo 3 su tre con il gioco che freeza, lagga e tutto il resto, mentre stai cecchinando.

La cosa preoccupante non è il mio parere o quello di due-tre persone più, la cosa preoccupante è che non vi preoccupa giocare così.

Ben vengano giochi di merda con server di merda, ottimizzati di merda, che laggano a merda... Ehhh scusate i francesismi alla italiana, ma ben vi stanno e che continuino a darvi giochi in queste pezze, anzi che ve li diano anche messi peggio, tanto come tanti non vi lamentereste, vi basta il kd alto e siamo tutti contenti :asd:

Ora basta parlare di bf1, attendiamo cod ww, e altri 60-70 cartoni voleranno per farsi due partite per 2-3 mesi, e si passa ad altro :O

Edit:
https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/105180/stutturing-saccade-lag

https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/76729/why-people-are-quitting-bf1-pc-already

Poi ci sono almeno 2-3 thread ciclici di chi non riesce a trovare players...
Mah... Saranno tutti scari con kd sotto lo zero che si lamentano :O

egounix
09-05-2017, 01:21
Minchia oh, ancora co sto kd, ma siete duri eh :asd:

Vabè va, torno a parlare col mio cane :O

Beniz
09-05-2017, 07:38
Oh, almeno non sono impazzito io, anche voi avete gli stessi problemi in partita, certe partite i colpi entrano tranquillamente senza problemi poi nello stesso server ad un tratto puoi anche scaricare un caricatore contro al nemico togliendoli metà vita per poi lui girarsi con un colpetto di pistola ti oneshotta... :uh:
Quà non centra una beata mazza il K/D che bisogna essere dei super eroi, il gioco ha problemi seri a livello server , io gioco con una 20 mega con ping da 12 ms e in game 35 ms, quindi escludo categoricamente che sia la mia connessione visto che con altri giochi online non presentano alcun problema.
Mi spiace veramente ma alla fine ci gioco molto meno a questo battlefield per via di questo problema, spero che prima o poi risolveranno..... anche se ho seri dubbi nel breve periodo :mbe: :( .

zerotre
09-05-2017, 08:22
Minchia io ieri ho fatto 74-26 con il medico..... e che c'entra?

5-6 partite in un mese? 9-3 a fine turno in prima linea? :asd:
E che c'entra?

non significa mica che il gioco sia perfetto, anzi

zerotre
09-05-2017, 08:25
...bisogna essere capaci... altro che rosicare e disinstallare il gioco...
non mi sembra di essere un marziano col k/d a 2.10... e gioco only infantry e ho un a merdosa adsl 7 mega...

e postaci il tuo nick origin che ti si aggiunge :D

fonta91
09-05-2017, 08:39
Oh, almeno non sono impazzito io, anche voi avete gli stessi problemi in partita, certe partite i colpi entrano tranquillamente senza problemi poi nello stesso server ad un tratto puoi anche scaricare un caricatore contro al nemico togliendoli metà vita per poi lui girarsi con un colpetto di pistola ti oneshotta... :uh:
Quà non centra una beata mazza il K/D che bisogna essere dei super eroi, il gioco ha problemi seri a livello server , io gioco con una 20 mega con ping da 12 ms e in game 35 ms, quindi escludo categoricamente che sia la mia connessione visto che con altri giochi online non presentano alcun problema.
Mi spiace veramente ma alla fine ci gioco molto meno a questo battlefield per via di questo problema, spero che prima o poi risolveranno..... anche se ho seri dubbi nel breve periodo :mbe: :( .
Quoto in pieno...

:.Luca.:
09-05-2017, 11:20
sono il primo a dire che spesso il kd c'entra poco soprattutto quando si gioca di squadra, ma comunque è la prima cosa che fa rosicare la maggior parte dei players e questo è innegabile...
posso arrivare primo in classifica in una conquest perchè ho dispensato kit medici, fatto un sacco di revive ai compagni e conquistato molte bandiere ma se poi chiudo il turno a 0-20 perchè non sono in grado di sparare e non prendo manco un hitmarker in tutta la partita mi girano comunque le balle.. almeno a me... e penso a molti altri...

chi abbandona il gioco è perchè non è in grado di fare score decenti, quindi fate un pò di autocritica e imparate a giocare.... BF non lo si impara da un giorno all'altro, ci vogliono ore e ore di gioco...

personalmente ho 100h su bf3, 800h su bf4, 200h su hardline e 100h su bf1... e fatto alcuni tornei infantry con team competitivi in passato... quindi non pensate che sia tutto una passeggiata perchè non lo è... semplicemente molti non hanno la mentalità per affrontare un gioco come battlefield...

comunque su origin sono ExA_Liuk ;)

egounix
09-05-2017, 12:14
E forse è meglio che cambiate gioco va... ormai solo pagine e pagine di lamenti e wine come se foste in pieno mestruo. :asd:

La divisione dei players con il premium, molti che giocano meno per problemi, molti che lasciano perchè lo reputano ingiocabile... Beh, come ho già detto, ben vengano questo tipo di giochi, se è così che li volete, ma se non vi accorgete che sarete sempre meno, e che anche altri players pc sono passati a console - per altri giochi - sempre per i soliti problemi, beh, c'è poco da aggiungere.

Vabè che frozen non si conta, lui fa solo DM :asd: :p

Secondo me non ce la fanno nemmeno per l'uscita di cod :asd:

fireradeon
09-05-2017, 12:19
Io però sento tanti lamentarsi a cazzo e te lo posso assicurare, però è anche vero che pochi di quelli che hanno buoni o ottimi punteggi si lamentano, come mai?

zerotre
09-05-2017, 12:22
sono il primo a dire che spesso il kd c'entra poco soprattutto quando si gioca di squadra, ma comunque è la prima cosa che fa rosicare la maggior parte dei players e questo è innegabile...
posso arrivare primo in classifica in una conquest perchè ho dispensato kit medici, fatto un sacco di revive ai compagni e conquistato molte bandiere ma se poi chiudo il turno a 0-20 perchè non sono in grado di sparare e non prendo manco un hitmarker in tutta la partita mi girano comunque le balle.. almeno a me... e penso a molti altri...

chi abbandona il gioco è perchè non è in grado di fare score decenti, quindi fate un pò di autocritica e imparate a giocare.... BF non lo si impara da un giorno all'altro, ci vogliono ore e ore di gioco...

personalmente ho 100h su bf3, 800h su bf4, 200h su hardline e 100h su bf1... e fatto alcuni tornei infantry con team competitivi in passato... quindi non pensate che sia tutto una passeggiata perchè non lo è... semplicemente molti non hanno la mentalità per affrontare un gioco come battlefield...

si ma la buttate sempre sul discorso dello score o del saper giocare, io non mi lamento proprio del mio giocare e ne del kd, che vanno entrambi piu' che bene, rimane il fatto che il gioco ha gravi problemi, non e' che tutti quelli che si lamentano e' perche' non fanno score decenti.

egounix
09-05-2017, 12:24
Io però sento tanti lamentarsi a cazzo e te lo posso assicurare, però è anche vero che pochi di quelli che hanno buoni o ottimi punteggi si lamentano, come mai?

Se conti che per il 10-20% lo score buono lo fai perchè gli altri hanno problemi :stordita: forse qualcuno sano di mente non si diverte pur facendo ottimi score.

Comunque siete riusciti a deviare una discussione su problemi oggettivi del gioco, a kd puramente personali, cioè :asd: anzi no LOL anzi no :rotfl:

Ci manca solo rispunti quello: "a me tutto va bene" e posso anche andare in LMAO :asd:

Per consolarsi basta andare a leggere gli italiani medi sotto quello della scimmia di san remo, e si capiscono una gran vagonata di cose :D

Psycho77
09-05-2017, 12:26
Ma non è che si parla del k/d alla rocco... Eh... Si parla del fatto che una partita liscia nun se po' fa.
Non avrò un kd di 2, ma gioco 2 max 3 volte a sett per un'oretta, e se prende bene mi danno pure del cheater come oggi pomeriggio :fagiano: e quindi sì, giocassi tutta la settimana, asfalterei anche maxmix :O
Ma un conto è giocare una volta su 3 con spikes e merdate varie, un conto è farlo 3 su tre con il gioco che freeza, lagga e tutto il resto, mentre stai cecchinando.

La cosa preoccupante non è il mio parere o quello di due-tre persone più, la cosa preoccupante è che non vi preoccupa giocare così.

Ben vengano giochi di merda con server di merda, ottimizzati di merda, che laggano a merda... Ehhh scusate i francesismi alla italiana, ma ben vi stanno e che continuino a darvi giochi in queste pezze, anzi che ve li diano anche messi peggio, tanto come tanti non vi lamentereste, vi basta il kd alto e siamo tutti contenti :asd:

Ora basta parlare di bf1, attendiamo cod ww, e altri 60-70 cartoni voleranno per farsi due partite per 2-3 mesi, e si passa ad altro :O

Edit:

https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/76729/why-people-are-quitting-bf1-pc-already

Per il netcode non perfetto credo che siamo tutti d'accordo,ma per quanto i freeze e lag/stuttering,avevamo già appurato che li il problema sei tu e il tuo pc= il nabbo sei te.:O

Il gioco gira bene,sei tu che devi essere all'altezza di individuare il problema,perchè ripeto,il problema è il tuo pc,non certo il gioco.;)

Una sera abbiamo giocato insieme.
Salutami quel cornutazzo di Kernan.

egounix
09-05-2017, 12:31
Per il netcode non perfetto credo che siamo tutti d'accordo,ma per quanto i freeze e lag/stuttering,avevamo già appurato che li il problema sei tu e il tuo pc= il nabbo sei te.:O

Il gioco gira bene,sei tu che devi essere all'altezza di individuare il problema,perchè ripeto,il problema è il tuo pc,non certo il gioco.;)

Una sera abbiamo giocato insieme.
Salutami quel cornutazzo di Kernan.

Ma anche tu ascolti la canzone della scimmia?

Basta che leggi i thread linkati e ti fai un giro sul foro.

Il mio pc è a posto, tranquillo :O
No, infatti, il gioco è perfetto, e spero vivamente ve ne diano anche di "migliori", se è questo che vi accontenta :O

Saluto la saccenza.

fireradeon
09-05-2017, 12:31
Se conti che per il 10-20% lo score buono lo fai perchè gli altri hanno problemi :stordita: forse qualcuno sano di mente non si diverte pur facendo ottimi score.

Comunque siete riusciti a deviare una discussione su problemi oggettivi del gioco, a kd puramente personali, cioè :asd: anzi no LOL anzi no :rotfl:

Ci manca solo rispunti quello: "a me tutto va bene" e posso anche andare in LMAO :asd:

Per consolarsi basta andare a leggere gli italiani medi sotto quello della scimmia di san remo, e si capiscono una gran vagonata di cose :D

Se i server danno problemi, danno problemi a tutti stesso per il discorso netcode, se fa schifo fa schifo per tutti.
Non mi venite a dire la solita cosa che i punteggi sono "casuali" perchè "casualmente" tra i primi vedo sempre le stesse persone sia che il ping sia buono, sia che faccia schifo. Sia se il server sia X o Y o qualsivolglia modalità o numero di giocatori.

Poi non so chi si ricorda un discorso che feci sul thread di BF3, quando io cambiai monitor e BF3 diventò un altro gioco. Prima avevo un monitor non da gaming per FPS (quindi non 120hz etc.) quando lo misi cambio il gioco dalla sera alla mattina. Quest'anno un mio compagno di CLAN ha fatto la stessa cosa, è passato da un monitor scarso o cmq non proprio da gaming ad uno da gaming (144hz etc. etc.) e ora dice che il gioco va benissimo, che ha molti meno problemi etc.
Il gioco in realtà è lo stesso, ma ha cambiato parti del PC determinanti in un FPS moderno (ovvio che il netcode se fa schifo, non cambia nulla con il monitor nuovo) però, molti di quelli che si lamentano (come prima faceva questo ragazzo), magari hanno PC non adatti e imputano tutto al gioco etc. che avrà di sicuro le sue colpe, ma spesso non è il solo problema.

egounix
09-05-2017, 12:34
Se i server danno problemi, danno problemi a tutti stesso per il discorso netcode, se fa schifo fa schifo per tutti.
Non mi venite a dire la solita cosa che i punteggi sono "casuali" perchè "casualmente" tra i primi vedo sempre le stesse persone sia che il ping sia buono, sia che faccia schifo. Sia se il server sia X o Y o qualsivolglia modalità o numero di giocatori.

Ma chi diamine parla di kd? Parlate solo voi di kd :asd:
Son quasi sempre tra i primi, tra conquista, operazioni e dm.

E che 2 @@, ma vi si sono incantate le ddr? :asd:

Marò a che livelli :muro:
Vabò ciaone eh!

zerotre
09-05-2017, 12:35
non danno problemi a tutti allo stesso modo perche' la connessione di ognuno e' differente, infatti i ping sono tutti differenti, non siamo mica ad un lan party.
Anche io spesso arrivo nelle prime posizioni cio' non toglie che ci siano comportamenti strani del gioco che se non ci fossero, mi garantirebbero piu' uccisioni e meno morti.
Abbiamo gia' postato video esemplificativi di quello che e' successo con la spring patch a voi cercarli nelle pagine passate.

Psycho77
09-05-2017, 12:41
Ma anche tu ascolti la canzone della scimmia?

Basta che leggi i thread linkati e ti fai un giro sul foro.

Il mio pc è a posto, tranquillo :O
No, infatti, il gioco è perfetto, e spero vivamente ve ne diano anche di "migliori", se è questo che vi accontenta :O

Saluto la saccenza.

Ho 40 amici su origin e a TUTTI gira bene,sarà un caso no?:asd:
Di solito è proprio il saccente/nabbo che porta l'abito dell'intelligentone incompreso.Quindi occhio ad non autoelevarti al rango che di certo non ti appartiene.

Che pc hai?Son sicuro che lo tieni da schifo,senza offesa eh.:O

fireradeon
09-05-2017, 12:46

Vabò ciaone eh!

Ma dove l'ho scritto kd? Se me lo segni sopra per cortesia, altrimenti mi sa che sei tu che capisci quello che vuoi capire e non quello che uno scrive, anche perchè se uno sta nei primi in classifica ci sta per i PUNTI non per il rapporto k/d, quindi vuol dire che nel complesso ha giocato bene (cecchini tra i primi posti ne vedi pochi, a meno che non giochino molto più in modalità ravvicinata), un assalto per essere pirmo deve prendere la bandiere, difendere, distruggere tank (o quantomeno provarci) etc. in una partita in prima linea io arrivai secondo con 75/25 e il primo era un medico con 19/14 quindi il k/d non conta e per me quel tizio è uno dei migliori medici che ho visto in game (ed ho 400 ore su BF1) me ne sbatto di quanta gente ha ucciso.

non danno problemi a tutti allo stesso modo perche' la connessione di ognuno e' differente, infatti i ping sono tutti differenti, non siamo mica ad un lan party.
Anche io spesso arrivo nelle prime posizioni cio' non toglie che ci siano comportamenti strani del gioco che se non ci fossero, mi garantirebbero piu' uccisioni e meno morti.
Abbiamo gia' postato video esemplificativi di quello che e' successo con la spring patch a voi cercarli nelle pagine passate.

Ok, che non siamo tutti allo stesso livello questo è da Call of Duty che è così, il problema è che il gioco in se ha delle noie, ma con tutte le noie che ci sono uno che sa giocare si piazza sempre in testa, uno che non sa giocare muore a ruota, si incazza, spamma in chat che sei un cheater e alla fine della fiera fa solo una gran figura di m.... ;)

Beniz
09-05-2017, 12:51

Vabò ciaone eh!

Ma infatti, quello che dico anch'io... hahahahaha, che poi, chi parla di millemila uccisioni in battlefield magari sono proprio quelli che non rianimano o danno munizioni solo per la KILL e questa tipologia di player son proprio quelli che stanno rovinando lo spirito di battlefield.... Poi ripeto, ognuno gioca come vuole.....

Almeno per me non me ne frega na cippa del K/D, il problema sollevato è proprio una questione che a volte durante le partite succedono cose strane a livello server, e se a un metro scarico un caricatore al nemico e questo fa a tempo a ricaricare e con un colpo mi killa vuol dire che qualcosa non torna.
Resta il fatto che a me battlefield 1 piace molto, come dal primo Battlefield 1942 che ho giocato..... ma queste cose sinceramente a livello server non le accetto.

zerotre
09-05-2017, 12:58
Ma dove l'ho scritto kd? Se me lo segni sopra per cortesia, altrimenti mi sa che sei tu che capisci quello che vuoi capire e non quello che uno scrive, anche perchè se uno sta nei primi in classifica ci sta per i PUNTI non per il rapporto k/d, quindi vuol dire che nel complesso ha giocato bene (cecchini tra i primi posti ne vedi pochi, a meno che non giochino molto più in modalità ravvicinata), un assalto per essere pirmo deve prendere la bandiere, difendere, distruggere tank (o quantomeno provarci) etc. in una partita in prima linea io arrivai secondo con 75/25 e il primo era un medico con 19/14 quindi il k/d non conta.

Ok, che non siamo tutti allo stesso livello questo è da Call of Duty che è così, il problema è che il gioco in se ha delle noie, ma con tutte le noie che ci sono uno che sa giocare si piazza sempre in testa, uno che non sa giocare muore a ruota, si incazza, spamma in chat che sei un cheater e alla fine della fiera fa solo una gran figura di m.... ;)

si questo ok, e' cosi' da sempre, pero' tolti i lamentosi a priori, a qualcuno piazzarsi in cima alla classifica o fare il camper per il kd, va bene e gli basta, e le "noie" passano in secondo piano, ad altri magari il kd e i primi posti non bastano perche' forse danno troppo peso alle morti senza senso, le istant death, e soprattutto i colpi che non entrano....

...non tutti reagiamo alla stessa maniera, e non e' corretto classificare/ci queste persone come "gente che si lamenta e basta", o "disinstalla", o addirittura "non sai giocare"

Ho giocato a tutti gli episodi della serie, da bf2, ho 330 ore su bf1, pero' scusatemi quando flanko i nemici in game e arrivo alle spalle di 3 tizi, i tre devono morire, se non muoiono perche' non bastano 21 colpi dell'sl 1907 (e a quella distanza ne bastano circa 3.56 di pallottole per una kill), perche' i colpi non entrano perche' il netcode fa' pieta', nonostante tutto, a me girano i coglioni, anche se arrivo primo o se il kd e' positivo.

Beniz
09-05-2017, 13:01
si questo ok, e' cosi' da sempre, pero' tolti i lamentosi a priori, a qualcuno piazzarsi in cima alla classifica o fare il camper per il kd, va bene e gli basta, e le "noie" passano in secondo piano, ad altri magari il kd e i primi posti non bastano perche' forse danno troppo peso alle morti senza senso, le istant death, e soprattutto i colpi che non entrano....

...non tutti reagiamo alla stessa maniera, e non e' corretto classificare/ci queste persone come "gente che si lamenta e basta", o "disinstalla", o addirittura "non sai giocare"

Ho giocato a tutti gli episodi della serie, da bf2, ho 330 ore su bf1, pero' scusatemi quando flanko i nemici in game e arrivo alle spalle di 3 tizi, i tre devono morire, se non muoiono perche' non bastano 21 colpi dell'sl 1907 (e a quella distanza ne bastano circa 3.56 di pallottole per una kill), perche' i colpi non entrano perche' il netcode fa' pieta', nonostante tutto, a me girano i coglioni, anche se arrivo primo o se il kd e' positivo.

Ti quoto al 1000x1000, è esattamente quello che penso anch'io!!!!!!

fraquar
09-05-2017, 13:05

Ci sono tantissimi giochi migliori, basta cambiare.

egounix
09-05-2017, 13:15
Benissimo, fateci un video con shadowplay o relive e vediamo questi fantomatici "caricatori esplosi in faccia al nemico che poi con un colpo mi uansciotta". Molto più semplice che parlare di massimi sistemi e o di fluidità con gente che non ha manco in firma il proprio pc :asd:

Che ci siano problemi di lag sui server è NORMALE ed INNATO in QUALUNQUE GIOCO... sopratutto x noi italiani. Che ci sia gente che whina e spaccaimaroni in questo thread non è normale. Non si parla più di questo gioco ma solo del "waequantofaschifostobf", "sparouncaricatoreevengouansciottatodaunapistola", "houna1080tisupermegahibridraffreddataadazotoefacciosolo60fpsconunc2d8400" etc. etc. :asd:

Poi è bello che appena la metti sul k\d ratio si sentono tutti mortificati nell'orgoglio... ed escono le frasi "ah no ma io sn sempre primo in tutte le modalità"... "ah no ma se tu hai k\d ratio alto nn hai curato ne dato munizioni e allora sei tu che uccidi il gioco". Ho solo una parola... ridicolezza :asd:

Se hai problemi di dimensioni, bello, sono fatti tuoi. Se non l'ho in firma significa che non lo voglio mostrare, se no poi ti lecchi i baffi.

Torna a fare gli score e non rompere i @@

Vai.

Eh si ci mancano i video, ho linkato sopra, ma si vede che i video servono proprio a chi non sa leggere.

fireradeon
09-05-2017, 13:15

Ok ci sta che tu vorresti ucciderli tutti perchè sei stato così bravo da aggirarli senza farti scoprire e poi non succede, ok. Così come posso quotare la quantità di colpi che servono per uccidere qualcuno, se quindi guardi queste cose ok, ma io purtroppo ormai sono arrivato davanti ad un bivio ed è: 1) gioco e se il gioco non fa troppo schifo mi accontento e vado avanti. 2) smetto di giocare al gioco X (in questo caso BF1).
Giocare e incazzarsi non ha senso per me.
Per esempio a BF4 giocai inizialmente ma poi smisi perchè era una fezza quel gioco e BF1 non è assolutamente combinato così, migliorabile senz'altro (vediamo se mettono i server a 120hz che sarebbe anche ora) ma ingiocabile per me no, anzi io devo dire che mi diverto e il fulcro di TUTTO è lì, il gioco tutto sommato ti diverte, bene ci giochi, non ti diverte allora smetti, se poi devi anche smadonnarci su.

Beniz
09-05-2017, 14:46
Benissimo, fateci un video con shadowplay o relive e vediamo questi fantomatici "caricatori esplosi in faccia al nemico che poi con un colpo mi uansciotta". Molto più semplice che parlare di massimi sistemi e o di fluidità con gente che non ha manco in firma il proprio pc :asd:

Che ci siano problemi di lag sui server è NORMALE ed INNATO in QUALUNQUE GIOCO... sopratutto x noi italiani. Che ci sia gente che whina e spaccaimaroni in questo thread non è normale. Non si parla più di questo gioco ma solo del "waequantofaschifostobf", "sparouncaricatoreevengouansciottatodaunapistola", "houna1080tisupermegahibridraffreddataadazotoeilgiocomiscattaconuncore2duo8400chegiocodimmerda" etc. etc. :asd:

Poi è bello che appena la metti sul k\d ratio si sentono tutti mortificati nell'orgoglio... ed escono le frasi "ah no ma io sn sempre primo in tutte le modalità"... "ah no ma se tu hai k\d ratio alto nn hai curato ne dato munizioni e allora sei tu che uccidi il gioco". Ho solo una parola... ridicolezza :asd:

P.S. visto che a bf1 non ci volete giocare... provate PUBG (è top trending su steam e su twitch) e vediamo che risultati fate.

Mmmmmm, mi sento preso in causa dalla frase delle munizioni.... Guarda secondo me senza fare polemiche datti una regolata, mi sembri un tantino agitato :mbe:
Si stava solo esprimendo il proprio punto di vista, io non ho mai detto che il gioco fa schifo anzi, ho solo detto che secondo me ci sono problemi lato server, e questo mi dispiace perché battlefield 1 a livello di gameplay e grafica è un capolavoro e mi dispiace che venga rovinato da questioni di server... Tutto quà!! Ah, stiamo parlando di un gioco mica della verità assoluta ;)

P. S. Ia mia firma del pc è ben visibile sotto!!

Ziosilvio
09-05-2017, 14:49

Che ci siano problemi di lag sui server è NORMALE ed INNATO in QUALUNQUE GIOCO... sopratutto x noi italiani. Che ci sia gente che whina e spaccaimaroni in questo thread non è normale. Non si parla più di questo gioco ma solo del "waequantofaschifostobf", "sparouncaricatoreevengouansciottatodaunapistola", "houna1080tisupermegahibridraffreddataadazotoeilgiocomiscattaconuncore2duo8400chegiocodimmerda" etc. etc. :asd:

P.S. visto che a bf1 non ci volete giocare... provate PUBG (è top trending su steam e su twitch) e vediamo che risultati fate.
Se hai problemi di dimensioni, bello, sono fatti tuoi. Se non l'ho in firma significa che non lo voglio mostrare, se no poi ti lecchi i baffi.

Torna a fare gli score e non rompere i @@

Vai.

Eh si ci mancano i video, ho linkato sopra, ma si vede che i video servono proprio a chi non sa leggere.
quoto. in modo che non puoi editare. e segnalo a chi di dovere
Naturalmente le polemiche finiscono qui.
E non si segnalano le segnalazioni.

Roland74Fun
09-05-2017, 15:04
Venite qui da me a giocare.
È Gratis, non servono HW della nasa e su muore egualmente tutti in continuazione. :D :D

https://www.youtube.com/watch?v=8U5EtWisvRg

zerotre
09-05-2017, 15:06
Ok ci sta che tu vorresti ucciderli tutti perchè sei stato così bravo da aggirarli senza farti scoprire e poi non succede, ok. Così come posso quotare la quantità di colpi che servono per uccidere qualcuno, se quindi guardi queste cose ok, ma io purtroppo ormai sono arrivato davanti ad un bivio ed è: 1) gioco e se il gioco non fa troppo schifo mi accontento e vado avanti. 2) smetto di giocare al gioco X (in questo caso BF1).
Giocare e incazzarsi non ha senso per me.
Per esempio a BF4 giocai inizialmente ma poi smisi perchè era una fezza quel gioco e BF1 non è assolutamente combinato così, migliorabile senz'altro (vediamo se mettono i server a 120hz che sarebbe anche ora) ma ingiocabile per me no, anzi io devo dire che mi diverto e il fulcro di TUTTO è lì, il gioco tutto sommato ti diverte, bene ci giochi, non ti diverte allora smetti, se poi devi anche smadonnarci su.

guarda ma anche io mi ci diverto altrimenti l'avrei gia' disinstallato, senza manco passare a dirlo qui, pero' rimane il fatto che se c'e' qualcosa che non va lo dico, e lo vengo a scrivere, non e' che uno si mette l'anima in pace e poi scrive sul forum che chi si lamenta non sa giocare....

Caro Johnp i video li ho messi (li abbiamo messi) qualche pagina dietro, evidentemente ti sono sfuggiti.

egounix
09-05-2017, 15:23
È Gratis, non servono HW della nasa e su muore egualmente tutti in continuazione. :D :D

Aha bella roba, lo reinstallo, in effetti era una goduria girare per i boschi in bicicletta :D

Ma non dimentichiamoci lo sconosciuto reistance & liberation, una delle mod più curata, ma scrafiate di fronte anche alla sua superiorità rispetto ad altre e a dei triplaA.

fraquar
09-05-2017, 15:26
Aha bella roba, lo reinstallo, in effetti era una goduria girare per i boschi in bicicletta :D

Ma non dimentichiamoci lo sconosciuto reistance & liberation, una delle mod più curata, ma scrafiate di fronte anche alla sua superiorità rispetto ad altre e a dei triplaA.

Giochi troppo difficili per la massa.
Se spari uccidi e a molti questa cosa da fastidio. :mbe:

CiBa
09-05-2017, 23:00

succede esattamente questo anche a me! :mad: :muro:

mi riquoto, a voi è mai capitato?

Ultimamente sta succedendo con una media di 1 partita ashitt così ogni 5 buone :muro:

Psycho77
09-05-2017, 23:12

Ultimamente sta succedendo con una media di 1 partita ashitt così ogni 5 buone :muro:

A tutti gli utenti di windows 10,ricordatevi tassativamente di disattivare WUDO.

http://www.yourlifeupdated.net/windows/internet-lento-con-windows-10-come-risolvere-il-problema/

Il vostro pc funge di default da server dati pee to peer,disattivatelo perchè strozza la linea anche mentre giocate a b1.:read:

james69
10-05-2017, 08:28

Incrociando le dita in questi ultimi giorni non mi è più capitato :) in compenso ieri sera ho trovato il primo cheater sul caccia. Mi sono piazzato sulla sua coda e gli ho sparato per 3 - 4 minuti........ a parte l'effetto grafico dei colpi sulle sue ali non succedeva niente, neanche un minimo di danno gli ho fatto e lui manco faceva le manovre diversive tanto sapeva di essere immortale :muro: :mad:

kotu3
10-05-2017, 08:29

Edit:

QUOTONE!

kotu3
10-05-2017, 08:34
In un mese avrò giocato 5-6 partite complete a dirla tutta... 2 oggi, vinte entrambe :confused:

questa l'altra di oggi:

https://s2.postimg.org/yqfo1rdg9/20170508_193007.jpg

Mi spiace, ma a me gira fluido e se il server lagga amen, lagga x tutti... e cmq killo anche con 94 di ping... ed ero prp cecchino nei miei screen; ho fatto oggi tipo il livello 3 con questa classe.

Ci sta che se non sapete pickare e state tutto il tempo col mirino 10x senza hittare nessuno, finite con k\d negativo... i vostri colpi non entrano perchè nn avete il timing dello sparo e vi controcecchinano sempre... ma questo non è colpa del lag eh. Ed è difficile migliorare qui sopra, questo è cmq un gioco dove nn si impara a sparare.
Non sono forte ma sono a livello 50 col cecchino e non concordo, il gioco a volte va da dio, a volte non entra un colpo e gioco con 40-50 ms di ping. Saranno i server scarsi, sarà la lag compensation (perché poi ci debba rimettere io col ping basso poi...mahh), ma il gioco ha qualche problema.
Abbiamo noleggiato un server e tra le varie anomalie capita di poter selezionare ed utilizzare armi estranee al ruolo scelto, anche non sbloccate, ad esempio il martini col supporto.

kotu3
10-05-2017, 08:37
E forse è meglio che cambiate gioco va... ormai solo pagine e pagine di lamenti e wine come se foste in pieno mestruo. :asd:
Qui si discute del gioco e se il gioco ha problemi si discute anche dei problemi del gioco.

kotu3
10-05-2017, 08:38

Come dico da sempre, in questi giochi alcune statistiche andrebbero tolte per invogliare e promuovere il gioco di squadra.

OvErClOck82
10-05-2017, 08:38
per quanto mi riguarda più che di problemi di server, il vero problema di sto gioco sono i bilanciamenti delle fazioni che, come dire... fanno un po' cacare :asd: piú di una volta sono capitato in fazioni con giocatori di livello basso (io sono a 35, più basso del mio) contro schieramenti di clan a livello 110... rosico più per quello che per il netcode

fireradeon
10-05-2017, 10:47
per quanto mi riguarda più che di problemi di server, il vero problema di sto gioco sono i bilanciamenti delle fazioni che, come dire... fanno un po' cacare :asd: piú di una volta sono capitato in fazioni con giocatori di livello basso (io sono a 35, più basso del mio) contro schieramenti di clan a livello 110... rosico più per quello che per il netcode

Arriva anche tu al 110 entra in un clan e hai risolto! :D

Se tu hai un gruppo creato ed entri in partita, ovvio che lui ti piazza tutti nella stessa squadra (visto che i membri del clan vogliono giocare insieme), lì c'è poco da fare, il balance non ha colpa anche se è vero che non funziona benissimo.

OvErClOck82
10-05-2017, 10:53
Arriva anche tu al 110 entra in un clan e hai risolto! :D

Se tu hai un gruppo creato ed entri in partita, ovvio che lui ti piazza tutti nella stessa squadra (visto che i membri del clan vogliono giocare insieme), lì c'è poco da fare, il balance non ha colpa anche se è vero che non funziona benissimo.

Si immaginavo un funzionamento simile :D a parte quel caso comunque spesso capita che ci sia uno sbilanciamento notevole tra le due fazioni anche senza gruppi :boh:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cipici
10-05-2017, 16:40

questo è un bel gioco costa poco https://www.youtube.com/watch?v=CdmE14jJ_qM

fireradeon
10-05-2017, 16:58
Si immaginavo un funzionamento simile :D a parte quel caso comunque spesso capita che ci sia uno sbilanciamento notevole tra le due fazioni anche senza gruppi :boh:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aivoglia, il balance system l'ha fatto una scimmia! :D Ho visto balance con 3 110 dallo stesso lato e il resto tutti intorno al 70/80, per carità non è che se hai il lvl 110 sei un campione per forza, però di sicuro vuol dire che giochi molto.

zerotre
10-05-2017, 17:06
si infatti fa' schifo,
secondo me prende come riferimento i dati dell'ultimo match, pero' evidentemente sgarra alla grande

Ryo Hazuki
10-05-2017, 17:31
Che gioco aveva l'auto balance? Bad company2? Dovrebbero implementarlo.

pollopopo
11-05-2017, 13:26
Viene fatto in base al punteggio medio... Se uni gioca da 20 anni ed é al livello 2000 non é detto che é meglio dell'ultimo arrivato :/

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

fonta91
11-05-2017, 15:47
A voi non piacerebbe la killcam finale nei Deathmatch? Io ne faccio spesso e mi piacerebbe vederla

Ziosilvio
11-05-2017, 16:12
Naturalmente le polemiche finiscono qui.
E non si segnalano le segnalazioni.
Tanto per mettere in chiaro che, quando un moderatore dice che una polemica finisce, la polemica finisce:
Qui si discute del gioco e se il gioco ha problemi si discute anche dei problemi del gioco.
Ah cmq sto gioco fa schifo... buuu... che ci giocate a fare. (questo ce lo aggiungo così facciamo felici i detrattori di bf1. Vi meritereste tanti anni di infinite warfare :asd: )
Sono tre giorni a testa.

egounix
11-05-2017, 18:04
Viene fatto in base al punteggio medio... Se uni gioca da 20 anni ed é al livello 2000 non é detto che é meglio dell'ultimo arrivato :/

Che sia meglio, no, come bene dici tu, ma ha dei vantaggi:
- conosce la mappa e tutti i suoi punti
- sa come avanzare e difendere
- conosce i tempi (respawn, cattura; i tempi in generale)
- ha affinato il suo setup mouse/key, sensibilità varie, binds etc
- e via di altre cose

Poi magari arriva il novizio che gli fa il pelo con mouse da 7€ senza tappetino e con la tastiera di silicone ripiegabile :fagiano:

pollopopo
11-05-2017, 18:16
Rimane di fatto che tutto gira intorno ad i punti al minuto xD... Se sei na schiappa ne fai pochi se sei bravo tanti... In media viene bilanciato cosi un match... É semplice e pratico...

Bonny.air
11-05-2017, 18:31
Scusate se esco un attimo dal binario......ma stò benedetto Leben da cecchino come si fa a prendere? :mbe:
Quello da fanteria l'ho preso, ma quello da cecchino nulla, ho fatto gli assignement col periscopio e 15 kill in un turno (e pure 5 in una vita) ....ma ancora nada.
S'è baggato con l'ultima patch?
Qualcuno qui che ha il problema e conosce la soluzione?

(non faccio il cecco di solito, ma mi andava di tirare su tutte le armi)

Denghiu

Sonpazzo
11-05-2017, 19:26
La cosa che odio di più sono i personaggi,non vi stanno sulle balle anche a voi quando si osserva la killcam? Il medico con quell'andatura goffa da idiota. L'assalto che nel replay quando ricarica fa un cerchio ridicolo con il braccio. Insomma se ci sono 30 medici nella stessa partita, si viene uccisi dallo stesso fantoccio. Sarebbe bello la personalizzazione totale dei personaggi, oppure variare animazione degli stessi. Non vi infastidisce anche a voi sta cosa?

Blackbox11
11-05-2017, 19:43
La cosa che odio di più sono i personaggi,non vi stanno sulle balle anche a voi quando si osserva la killcam? Il medico con quell'andatura goffa da idiota. L'assalto che nel replay quando ricarica fa un cerchio ridicolo con il braccio. Insomma se ci sono 30 medici nella stessa partita, si viene uccisi dallo stesso fantoccio. Sarebbe bello la personalizzazione totale dei personaggi, oppure variare animazione degli stessi. Non vi infastidisce anche a voi sta cosa?

A me infastidisce quell'icona del cazzo 'low fps' (con rallentamenti annessi) che non riesco a far sparire in nessun modo.

Comunque con la fibra la situazione online è migliorata rispetto a prima, anche se ogni tanto oltre all'icona fps continuo ad avere sporadici packet loss (sempre meglio dell'adsl)

Crystal Dragon
11-05-2017, 19:43

Ci starebbe ma non è una priorità.

egounix
11-05-2017, 19:56
A me infastidisce quell'icona del cazzo 'low fps' (con rallentamenti annessi) che non riesco a far sparire in nessun modo.

Comunque con la fibra la situazione online è migliorata rispetto a prima, anche se ogni tanto oltre all'icona fps continuo ad avere sporadici packet loss (sempre meglio dell'adsl)

Prova con quella storia della vpn, che ritrovi in qualche pagina dietro.

Se non va manco col vpn, c'è il vecchio cero alla madonna :stordita: