PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 1

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

MorrisADsl
11-05-2017, 21:18
Ma hanno aggiornato la schermata di riassunto di fine partita? Adesso è più completa..

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

Ziosilvio
13-05-2017, 07:49
Tanto per mettere in chiaro che, quando un moderatore dice che una polemica finisce, la polemica finisce:

Sono tre giorni a testa.
Dopo spiegazione in pvt, kotu3 viene dissospeso.

kotu3
13-05-2017, 08:30
Dopo spiegazione in pvt, kotu3 viene dissospeso.
Grazie

james69
13-05-2017, 10:50
Premetto che a me Bf1 piace però quando come ieri sera trovo una squadra che gioca insieme è veramente una goduria. 1 medico 1 cecco 1 supporto e 2 assalto che si parlano e si coordinano via chat :D eravamo veramente un rullo compressore. Purtroppo alla terza partita vinta di fila l'altro team ha abbandonato il server :Prrr: :D

egounix
13-05-2017, 11:10
Premetto che a me Bf1 piace però quando come ieri sera trovo una squadra che gioca insieme è veramente una goduria. 1 medico 1 cecco 1 supporto e 2 assalto che si parlano e si coordinano via chat :D eravamo veramente un rullo compressore. Purtroppo alla terza partita vinta di fila l'altro team ha abbandonato il server :Prrr: :D

Che poi basta che uno si metta lì e impartisca gli ordini. Anche il più nabbo dopo poco capisce che se si organizza con la squadra, fa un sacco di punti e il gioco arriva anche ad essere un minimo gratificante, che è proprio il punto carente.
Alla fine del game, se hai fatto lo scorone, nessuno ti dice niente, vai solo a lollarti con gli "amichetti". Mentre se a fine partita avete vinto per un buon team, e basta solamente una squadra di 4-5 persone, beh, lì arriva la soddisfazione e non ci pensi nemmeno ad andare a spammare che sei il più forte del mondo.

james69
13-05-2017, 12:35
Concordo su tutto!

giacomo2007
14-05-2017, 17:31
volete giocare bene a battlefield 1. buttate quella merda di windows 10. da una settimana lo avevo installato. fa pieta' con i giochi soprattutto con battlefield. cali di frames paurosi , volevo comprare un i7 7700k. con il caxxo senza supporto a windows 7. Sempre peggio windows

Psycho77
14-05-2017, 17:34
volete giocare bene a battlefield 1. buttate quella merda di windows 10. da una settimana lo avevo installato. fa pieta' con i giochi soprattutto con battlefield. cali di frames paurosi , volevo comprare un i7 7700k. con il caxxo senza supporto a windows 7. Sempre peggio windows

Windows 10 funziona splendidamente con tutti i giochi,b1 compreso.
Avrai avuto problemi non certo legati al sistema operativo.

https://youtu.be/vJwOAuWYNpk?t=511

ryosaeba86
14-05-2017, 18:00
ho giocato e gioco a bf1 solo con w10...nessun problema...

egounix
14-05-2017, 18:44
100 ore su win7, nessun problema... Oh what wait!?... Nessun problema CON WIN 7!!!

Yeahhhhh :O ;)

giacomo2007
14-05-2017, 19:02
no ho assolutamente gli stessi fps. possibile che devo perdere tempo 2 giorni per impostare quel sistema operativo? lo sli fa pieta . assolutamente insoddisfatto. volevo comprare un i7 7700k e loro tolgono il supporto per windows 7. compro un i7 6700 e passa la paura:D :D :D :D :D :D

giacomo2007
14-05-2017, 19:03
Windows 10 funziona splendidamente con tutti i giochi,b1 compreso.
Avrai avuto problemi non certo legati al sistema operativo.

https://youtu.be/vJwOAuWYNpk?t=511

si. poi quando uno lo fa di persona, ha del tutto dei risultati diversi. mha

giacomo2007
14-05-2017, 19:04

guarda i commenti sotto a quel video. quello che dicono pero'
''

egounix
14-05-2017, 19:30
no ho assolutamente gli stessi fps. possibile che devo perdere tempo 2 giorni per impostare quel sistema operativo? lo sli fa pieta . assolutamente insoddisfatto. volevo comprare un i7 7700k e loro tolgono il supporto per windows 7. compro un i7 6700 e passa la paura:D :D :D :D :D :D

Ahahahhahaha lo sli su windows 10... Scusate... Ahahahhahaah lo sli su windows 10... Ahhahahahahahha win 10 e dual gpu... Ahhahahahaha

Sonpazzo
14-05-2017, 20:17
Ma ancora ci credete nello sli e crossfire? Scusate ma ve le cercate

egounix
14-05-2017, 20:42
Ma ancora ci credete nello sli e crossfire? Scusate ma ve le cercate

Ma fino al 2016 mi son trovato bene, poi i giochi son peggiorati, e win10 ci ha messo del suo. Le 780 sia su 7 che su mint andavano tranquille, su 10 solo per switchare da singolo a surround, i moccoli che tiravo...
Fino a che non faranno console dual gpu, meglio lasciar perdere. O almeno, se non si hanno soldi e setup da capogiro, eh no, qui solo nemesis - forse - aveva un setup enth, e vabò dokterror e juntos, ma sono modders :O

Psycho77
14-05-2017, 20:43

Ho 2 pc di 10 anni fa che girano a meraviglia con windows 10.:asd:
Edge ad oggi è il miglior browser sulla piazza,si anche migliore di google chrome.
Solo che la mentalità dei vecchi utonti windows è sempre la stessa,nuovo =peggiore.
windows 10= windows 7+ spyware.:doh:

Sarebbe anche ora di imparare ad usarlo un pc prima di ridicolizzarsi con certi commenti.
I profili sli e cx sono gli stessi sia su w7 che w10,non trai nessun beneficio nè da uno,nè dall'altro.

Le puttanate del raddoppio di vram con lo sli,presentate con le dx12,rimangono puttanate.
Il raddopio di performance,grazie alle dx12, con gpu diverse(amd/nvidia) con sistema sli,rimagono puttanate anche quelle.

Blackbox11
14-05-2017, 20:47
ho tutto in regola per giocare bene:

-porte aperte sul router
-antivirus disabilitato
-wifi ac1600 (non posso giocare col cavo)
-driver della 980 aggiornati
-fibra 100 mega con ping basso
-monitor 144hz con gsync

CONTINUA A LAGGARE e a segnalarmi le icone

quindi non mi venite a rompere i cojoni sul fatto che la gente ha problemi...sono i server di Bf che fanno CAGARE....o meglio 3 mesi fa si giocava bene...poi i programmatori dice hanno fatto dei disastri con le patch

EA è lammerda....stessi problemi pure su fifa 17....in tutti i 4587 giochi online che ho provato mai avuto mezzo problema!

egounix
14-05-2017, 20:48
Ahahhaah solita frase liquidatoria "imparare ad usare ll pc" ahhahhahha LOL
Ancora a sti livelli? :asd:

Psycho77
14-05-2017, 20:53
Ahahhaah solita frase liquidatoria "imparare ad usare ll pc" ahhahhahha LOL
Ancora a sti livelli? :asd:

Se non sbagli tu sei uno di quelli che ha problemi a valanghe su b1,ma continui a spacciarti per esperto.......
Fai tu.:rolleyes:

egounix
14-05-2017, 20:55
Se non sbagli tu sei uno di quelli che ha problemi a valanghe su b1,ma continui a spacciarti per esperto.......
Fai tu.:rolleyes:

Non ho problemi con bf1, è bf1 che ha problemi, ed anche con setup di ultima gen, e sono gli stessi problemi, sia su w10 che su w7.

I problemi ce li ha chi non legge il forum di bf1 per farsi un'idea. E ti dirò, i troll che perculano sono gli stessi... Ma guarda te un po' il caso :asd:

Fai tu ;)

Psycho77
14-05-2017, 21:04
Ma non è che si parla del k/d alla rocco... Eh... Si parla del fatto che una partita liscia nun se po' fa.
Non avrò un kd di 2, ma gioco 2 max 3 volte a sett per un'oretta, e se prende bene mi danno pure del cheater come oggi pomeriggio :fagiano: e quindi sì, giocassi tutta la settimana, asfalterei anche maxmix :O
Ma un conto è giocare una volta su 3 con spikes e merdate varie, un conto è farlo 3 su tre con il gioco che freeza, lagga e tutto il resto, mentre stai cecchinando.

La cosa preoccupante non è il mio parere o quello di due-tre persone più, la cosa preoccupante è che non vi preoccupa giocare così.

Ben vengano giochi di merda con server di merda, ottimizzati di merda, che laggano a merda... Ehhh scusate i francesismi alla italiana, ma ben vi stanno e che continuino a darvi giochi in queste pezze, anzi che ve li diano anche messi peggio, tanto come tanti non vi lamentereste, vi basta il kd alto e siamo tutti contenti :asd:

Ora basta parlare di bf1, attendiamo cod ww, e altri 60-70 cartoni voleranno per farsi due partite per 2-3 mesi, e si passa ad altro :O

Edit:
https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/105180/stutturing-saccade-lag

https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/76729/why-people-are-quitting-bf1-pc-already

Poi ci sono almeno 2-3 thread ciclici di chi non riesce a trovare players...
Mah... Saranno tutti scari con kd sotto lo zero che si lamentano :O

Non aggiungo altro per non alimentare polemiche.

egounix
14-05-2017, 21:06
Non aggiungo altro per non alimentare polemiche.

Eh no, ti sei già messo in ridicolo, palesando di non comprendere nemmeno quello che scrivo :asd:

No scusa, devo lollare, perchè ci sono anche i thread sotto :rotfl:

Sonpazzo
15-05-2017, 05:12
Comunque quelle icone escono sempre anche su ps4,quindi il problema non è il pc. Prima dell'avvento icone, il problema colpi e hitbox è sempre esistito su Battlefield, solo che ora abbiamo delle icone che ce lo segnalano :asd:

GIA131
15-05-2017, 06:28
Sarò fortunato io o non lo so ma tutti questi problemi di performance io non li ho.
Confermo che a volte non si gioca bene, colpi che non entrano, morti immediate e così via, ma per il resto tutto perfetto.
Ormai ho un rateo quasi al 2.0 e mi diverte sempre come gioco.

Poi ripeto: sarò fortunato io :D

Rumpelstiltskin
15-05-2017, 06:44
Sarò fortunato io o non lo so ma tutti questi problemi di performance io non li ho.
Confermo che a volte non si gioca bene, colpi che non entrano, morti immediate e così via, ma per il resto tutto perfetto.

ci puoi scrivere qui su quali server ti colleghi? forse abbiamo sfiga noi...

HRBF
15-05-2017, 09:07

Anche io ho sempre giocato bene senza troppi problemi con una normalissima adsl tim da 7 Mb.
Ovviamente ci sono giornate in cui c'è troppo lag, i colpi vanno a vuoto o si verificano teletrasporti vari mentre mi sposto ma succede raramente.
Mi sorge una domanda, mentre giocate avete l'uso esclusivo della linea internet? Quando non sono il solo ad utilizzare la connessione è quasi impossibile giocare.

Per quanto riguarda le varie icone di fps drop escono quasi sempre anche a me con il pc in firma, tenete presente che gioco ad ultra a 1080p (non ho soldi per un monitor decente) con il gioco bloccato a 60 fps. Non scende mai sotto i 60 ma le icone appaiono molto spesso quindi direi che la visualizzazione è gestita un po alla ca..o.

GIA131
15-05-2017, 11:22
ci puoi scrivere qui su quali server ti colleghi? forse abbiamo sfiga noi...

Server a caso sinceramente. Mai uno fisso quindi non so cosa dirti.

Anche io ho sempre giocato bene senza troppi problemi con una normalissima adsl tim da 7 Mb.
Ovviamente ci sono giornate in cui c'è troppo lag, i colpi vanno a vuoto o si verificano teletrasporti vari mentre mi sposto ma succede raramente.
Mi sorge una domanda, mentre giocate avete l'uso esclusivo della linea internet? Quando non sono il solo ad utilizzare la connessione è quasi impossibile giocare.

Per quanto riguarda le varie icone di fps drop escono quasi sempre anche a me con il pc in firma, tenete presente che gioco ad ultra a 1080p (non ho soldi per un monitor decente) con il gioco bloccato a 60 fps. Non scende mai sotto i 60 ma le icone appaiono molto spesso quindi direi che la visualizzazione è gestita un po alla ca..o.

Io ho una 20mega e anche se mia morosa guarda netflix, non riscontro grossi problemi.

Blackbox11
15-05-2017, 12:46
Ieri sera ho giocato su un server olandese con 43 di ping....le prime 3 mappe era tutto perfetto...gameplay fluido senza interruzioni, spettacolare....poi dalla quarta mappa in poi è cominciato anche lì il lag-party...

Non riesco a darmi una spiegazione logica.

Alberto Scisci
15-05-2017, 12:53

Ho comprato Ryzen per bf1 xD

Se volete giocare in compagnia 4fun a me farebbe molto piacere divertirmi con altri appassionati di hwupgrade. Qualcuno è già venuto e sono stato contento :D
Ts.manguste-esports.com:10090 io Ci sono prevalentemente dopo le 21

FroZen
15-05-2017, 13:55
ieri sera un paio di ore, ho avuto qualche teleport/incertezza ma generalmente andavo abbastanza bene....

il pomeriggio prima invece già dal browser avevo ping nulli o oltre i 200 quindi ingiocabile

bho è troppo aleatoria sta situazione..... quando però il gioco "gira" non ho mai avuto crash e qualche mese fa sui vecchi driver invece qualcuno me ne capitava.....sia su tonga che su fury......ah, dx11.....le 12 non le ho più provate che girava da schifo ma avevo ancora il cf di tonga......

zerotre
15-05-2017, 15:54
Ieri sera ho giocato su un server olandese con 43 di ping....le prime 3 mappe era tutto perfetto...gameplay fluido senza interruzioni, spettacolare....poi dalla quarta mappa in poi è cominciato anche lì il lag-party...

Non riesco a darmi una spiegazione logica.

quelli sono server a pagamento.

Prova ad andare nella lista server, mettili in ordine di ping, e cercane uno dove nella descrizione c'e' scritto "official DICE".

Ho notato che in quelli a noleggio in olanda ho il ping piu' basso di 10ms ma il gioco risponde peggio.

Operapia
18-05-2017, 10:05
Ho comprato Ryzen per bf1 xD

Se volete giocare in compagnia 4fun a me farebbe molto piacere divertirmi con altri appassionati di hwupgrade. Qualcuno è già venuto e sono stato contento :D
Ts.manguste-esports.com:10090 io Ci sono prevalentemente dopo le 21

Ciao, che ryzen hai preso il 5 o il 7?
Te lo chiedo perchè il sto giocando con il pc in firma. Il problema che ho riscontrato è che un due occasioni il gioco è rallentato ti molto (stuter?). Una volta mentre giocavo in singolo e ieri sera su una mappa conquista da 64 giocatori in multi ed è durato una trentina di secondi.
Sto giocando tutto ad ultra ed a parte questi due episodi è fluidissimo. Non ho toccato nulla delle impostazioni, il gioco si è settato su tutto ultra.

cipici
18-05-2017, 10:40
quando leggo questo thead le risate sono sicure :D
ancora ce gente che si fa fregare dalla EA/DICE

se per voi questo gioco non ha problemi vi classifico come Fake news

https://www.youtube.com/watch?v=hHb2V7Hvm1Q

Alberto Scisci
18-05-2017, 10:41
Ciao, che ryzen hai preso il 5 o il 7?
Te lo chiedo perchè il sto giocando con il pc in firma. Il problema che ho riscontrato è che un due occasioni il gioco è rallentato ti molto (stuter?). Una volta mentre giocavo in singolo e ieri sera su una mappa conquista da 64 giocatori in multi ed è durato una trentina di secondi.
Sto giocando tutto ad ultra ed a parte questi due episodi è fluidissimo. Non ho toccato nulla delle impostazioni, il gioco si è settato su tutto ultra.

Sono molto molto deluso dalle prestazioni del ryzen 1600 su Battlefield 1 e da DICE stessa.
L esperienza con il 1600 occato a 3.9ghz e ram a 3ghz è sostanzialmente identica a quella del mio 2600k attorno ai 4.5ghz a voltaggio stock.

Il che non vuol dire sia pessima, anzi chi gioca a 60 Herz non se ne accorgerà nemmeno. Ma se giochi competitive a 144hz e con g sync ci si accorge di come Amiens sia fatta col culo, e che sì, col 2600k a volte sono al 99% di cpu util mentre qui sono si e no al 50% ma gli fps sono praticamente uguali. La gpu non arriva nemmeno al 80% di utilization in media su una conquest in amiens.
Bf1 fatto col culo ma tutti muti a comprarlo e giocarci compreso me.
Ryzen cpu, ad ora, inutile per Gaming, probabilmente lo sarà fra un annetto e mezzo quando ci saranno però tutt'altre cpu e giochi in giro. Dato che i soldi li spendo ORA e una volta uscita dalla scatola ho già una svalutazione del 23%, non ha senso ryzen solo o prevalentemente per Gaming ORA. Si compra direttamente zen+ tra un annetto e bon.

Detto ciò, no, non mi balbetta per 30 secondi, semplicemente ci sono zone della mappa in cui anche se ci sono 110 fps con la mia 1060, sembra che siano 60. Input lag decisamente ottimo con ryzen anche in questi frangenti, di ciò bisogna dare atto

zerotre
18-05-2017, 10:50
Scusa ma io ho un 4790k a 4.6ghz e la mia cpu viaggia tra il 40 e il 60% di utilizzo, a 1440p, con settaggi per circa 110/120 fps, mentre la gpu sta al 100%, che penso sia il comportamento normale, il fatto che la cpu salga al 100% di utilizzo non e' indice di sano comportamento, significa che la cpu non riesce a stare al passo della gpu e causa stuttering o cali di fps.

In questo caso si consiglia di intervenire per mettere un cap agli fps

Non e' che i ryzen non vanno bene per il gaming, sono i giochi studiati per i 4 core visto che fino a oggi i multicore erano prerogativa di workstation e sistemi high end, oggi che sono alla portata di tutti, vedrai che le cose cambieranno di molto nel futuro piu' prossimo.

egounix
18-05-2017, 11:08
Ho perso le cuffie, ma ieri sera le ho usate, dove caxx stanno! :muro:

Operapia
18-05-2017, 11:30
Sono molto molto deluso dalle prestazioni del ryzen 1600 su Battlefield 1 e da DICE stessa.
L esperienza con il 1600 occato a 3.9ghz e ram a 3ghz è sostanzialmente identica a quella del mio 2600k attorno ai 4.5ghz a voltaggio stock.

Il che non vuol dire sia pessima, anzi chi gioca a 60 Herz non se ne accorgerà nemmeno. Ma se giochi competitive a 144hz e con g sync ci si accorge di come Amiens sia fatta col culo, e che sì, col 2600k a volte sono al 99% di cpu util mentre qui sono si e no al 50% ma gli fps sono praticamente uguali. La gpu non arriva nemmeno al 80% di utilization in media su una conquest in amiens.
Bf1 fatto col culo ma tutti muti a comprarlo e giocarci compreso me.
Ryzen cpu, ad ora, inutile per Gaming, probabilmente lo sarà fra un annetto e mezzo quando ci saranno però tutt'altre cpu e giochi in giro. Dato che i soldi li spendo ORA e una volta uscita dalla scatola ho già una svalutazione del 23%, non ha senso ryzen solo o prevalentemente per Gaming ORA. Si compra direttamente zen+ tra un annetto e bon.

Detto ciò, no, non mi balbetta per 30 secondi, semplicemente ci sono zone della mappa in cui anche se ci sono 110 fps con la mia 1060, sembra che siano 60. Input lag decisamente ottimo con ryzen anche in questi frangenti, di ciò bisogna dare atto

Ho capito, allora deve essere colpa della mia configurazione. Appena posso vedo se devo settare diversamente qualche parametro.
Hai ragione che ryzen non si compra solo per giocare ora come ora, ma nel mio caso venivo da un athlon x2 250 e da un gf 550 ti. Credimi che ero alla frutta già da qualche anno e volevo spendere bene i miei soldi.

fireradeon
18-05-2017, 11:33
quando leggo questo thead le risate sono sicure :D
ancora ce gente che si fa fregare dalla EA/DICE

se per voi questo gioco non ha problemi vi classifico come Fake news

https://www.youtube.com/watch?v=hHb2V7Hvm1Q

Questo è un bug introdotto con l'ultima patch, non capita spesso (anzi) e succede sempre con il discorso del revive del medico (a me è successo così l'unica volta che mi è capitato).

Nessuno ha mai detto che il gioco non ha bug o difetti, penso che però la maggior parte si divertano a giocarci e non mi sento affatto fregato da EA/DICE finchè mi diverto a giocare ad un gioco con tutti i suoi pro e contro.

zerotre
18-05-2017, 12:40
Ho capito, allora deve essere colpa della mia configurazione. Appena posso vedo se devo settare diversamente qualche parametro.
Hai ragione che ryzen non si compra solo per giocare ora come ora, ma nel mio caso venivo da un athlon x2 250 e da un gf 550 ti. Credimi che ero alla frutta già da qualche anno e volevo spendere bene i miei soldi.

verifica sempre se la scheda video e' al 99-100%, se non lo e' e la cpu sta' al 100% prova a mettere un fps cap

egounix
18-05-2017, 12:41
Trovate! Erano sul letto! Fiuuuu

Blackbox11
18-05-2017, 12:47
Ieri sera un nuovo bug.....entro in partita come medico, mi accoppano, un collega gentilmente mi rianima, ma divento scout :D

EA è famosa su Fifa per le disconnessioni a fine partita....ed eccole approdare finalmente su BF1....fatte diverse partite a conquista, mi ha buttato fuori 3 volte a conquista in corso e 2 volte a fine partita

Cmq ragazzi sembra il problema di lag/icona fps/rallentamenti si risolva mettendo il limite di fps nelle impostazioni. Quindi con la mia 980 e lo schermo GSync gioco come una qualsiasi configurazione del cazzo :D ....è l'unico modo per farsi una partita senza bestemmiare troppo

zappetta
18-05-2017, 13:37
Ieri sera un nuovo bug.....entro in partita come medico, mi accoppano, un collega gentilmente mi rianima, ma divento scout :D

EA è famosa su Fifa per le disconnessioni a fine partita....ed eccole approdare finalmente su BF1....fatte diverse partite a conquista, mi ha buttato fuori 3 volte a conquista in corso e 2 volte a fine partita

Cmq ragazzi sembra il problema di lag/icona fps/rallentamenti si risolva mettendo il limite di fps nelle impostazioni. Quindi con la mia 980 e lo schermo GSync gioco come una qualsiasi configurazione del cazzo :D ....è l'unico modo per farsi una partita senza bestemmiare troppo

Nessun bug: chi ti ha rianimato ha usato il tuo profilo ( era scout) e tu hai ereditato il suo.

Blackbox11
18-05-2017, 14:04
Nessun bug: chi ti ha rianimato ha usato il tuo profilo ( era scout) e tu hai ereditato il suo.

Eh? e come ha fatto a rianimarmi se era uno scout?

Crystal Dragon
18-05-2017, 14:27
Eh? e come ha fatto a rianimarmi se era uno scout?
Ha scambiato il suo kit col tuo per avere la siringa

Blackbox11
18-05-2017, 14:37
Ha scambiato il suo kit col tuo per avere la siringa

Non ci avevo mai fatto caso a questa poossibilità

Quindi basta che ti avvicini ad un compagno e puoi scambiare la classe?

Operapia
18-05-2017, 15:29
verifica sempre se la scheda video e' al 99-100%, se non lo e' e la cpu sta' al 100% prova a mettere un fps cap

Voi che programma usate per vedere le temperature e le percentuali di utilizzo di cpu e gpu?

zappetta
18-05-2017, 15:43
Non ci avevo mai fatto caso a questa poossibilità

Quindi basta che ti avvicini ad un compagno e puoi scambiare la classe?

Quando prendi la sua arma tu assumi la sua classe e lui la tua.

zerotre
18-05-2017, 15:55
Voi che programma usate per vedere le temperature e le percentuali di utilizzo di cpu e gpu?

puoi usare msi afterburner con riva tuner statistic, e scegliere quali dati visualizzare direttamente in game

Operapia
18-05-2017, 16:28
puoi usare msi afterburner con riva tuner statistic, e scegliere quali dati visualizzare direttamente in game

Ho sempre usato quello, anche sul vecchio pc, ma la versione che ho scaricato adesso non mi fa vedere la temp della cpu, mah. La percentuale mi sembra di sì però. Comunque, se voi dite che afterburner va bene anche per ryzen, questa sera farò qualche test. Certo che questa sorta di stutter mi è capitata anche in single player. Davvero strano.
I miei due cent su bf1.
Le mappe sono grandissime, c'è un livello di distruzione enorme, ho un buon feeling immediato con le armi (cosa che non avevo con bf3 e 4) e non ho le difficoltà ad individuare i nemici sullo schermo (cosa che avevo con bf3 e 4).
In tutta onestà il migliore per me resta il 2142.

Giustaf
18-05-2017, 16:28
Trovate! Erano sul letto! Fiuuuu

che sonato! :asd:

cipici
18-05-2017, 16:29
Questo è un bug introdotto con l'ultima patch, non capita spesso (anzi) e succede sempre con il discorso del revive del medico (a me è successo così l'unica volta che mi è capitato).

Nessuno ha mai detto che il gioco non ha bug o difetti, penso che però la maggior parte si divertano a giocarci e non mi sento affatto fregato da EA/DICE finchè mi diverto a giocare ad un gioco con tutti i suoi pro e contro.fin che ti diverte è giusto.....però sto gioco a più contro che pro....

zerotre
18-05-2017, 16:36
Ho sempre usato quello, anche sul vecchio pc, ma la versione che ho scaricato adesso non mi fa vedere la temp della cpu, mah. La percentuale mi sembra di sì però. Comunque, se voi dite che afterburner va bene anche per ryzen, questa sera farò qualche test. Certo che questa sorta di stutter mi è capitata anche in single player. Davvero strano.
I miei due cent su bf1.
Le mappe sono grandissime, c'è un livello di distruzione enorme, ho un buon feeling immediato con le armi (cosa che non avevo con bf3 e 4) e non ho le difficoltà ad individuare i nemici sullo schermo (cosa che avevo con bf3 e 4).

devi installare anche rivaturner altrimenti non ti funziona in game

Epico ed irripetibile, il picco massimo di tutta la serie di bf, divertente equilibrato e innovativo.

Blackbox11
18-05-2017, 17:41
Per curiosità, qual è l'arma con cui avete più stelle di servizio?

Io la Benet telescopica (620 kill circa)...poi subito dopo l'automatico trincea e la lewis soppressione

zerotre
18-05-2017, 17:55
36 martini henry, 25 sl individuatore, 11 sl trincea

ombramortale
18-05-2017, 18:11
31 10-A (caccia + base)
19 BAR (somma di tutti e 3)
15 Automatico (somma di tutti e 3)

In genere uso a-10 da caccia, BAR con mirino ottico e Automatico Assalto.

zerotre
18-05-2017, 18:41
In genere uso a-10 da caccia.......

NABBOOOOO :D

ombramortale
18-05-2017, 18:48
:D

... comunque dopo averci preso la mano l'automatico assalto fa molto male ed è un po' più user friendly del fucile (che se sbagli il colpo sei morto...)

egounix
18-05-2017, 18:55
Io sto usando l'altro pompa, quello che spara veloce, e mi sembra l'abbiano bombato di brutto, o sbaglio?
Mi pare di avere un a10 automatico in mano.
Però la gente non rosika? Come mai non rosika più coi pompa?
Almeno col mortaio ti tirano giù la mamma, la soddisfazione di sentirli whinare, con quello resta :asd:

ombramortale
18-05-2017, 19:07
Sento sempre rosicare per gli shotgun nella mappa del forte di Vaux e credo siano gli stessi che girano in mappe del genere con armi dotate di ottica :rolleyes:

Se intendi l'm97 ho provato a usarlo ma è solo per un range da close combat, già a 7-8 metri perde molto danno.

egounix
18-05-2017, 19:09
Sento sempre rosicare per gli shotgun nella mappa del forte di Vaux e credo siano gli stessi che girano in mappe del genere con armi dotate di ottica :rolleyes:

Se intendi l'm97 ho provato a usarlo ma è solo per un range da close combat, già a 7-8 metri perde molto danno.

Eh bho guarda, ho shottato spesso sulla medio-lunga e son rimasto a bocca aperta, kill istantanea, nemmeno da dire che arrivavano feriti, perchè io di solito mi lancio in base avversaria.

Comunque ho il cervello che fa cilecca. Prendo sto m97 e spesso penso di avere l'a10, quindi sparo un colpo e mi fermo :asd:

Blackbox11
20-05-2017, 17:23
Ragazzi sto cercando di sbloccare il fucile Lebel 1886 cecchino (scout)....chiede 15 uccisioni in 1 turno col russian e io le ho fatte più volte ma la voce per sbloccarlo resta sempre in grigio...è un bug o cosa si deve fare?

kotu3
20-05-2017, 20:20
Ragazzi sto cercando di sbloccare il fucile Lebel 1886 cecchino (scout)....chiede 15 uccisioni in 1 turno col russian e io le ho fatte più volte ma la voce per sbloccarlo resta sempre in grigio...è un bug o cosa si deve fare?

Ma sei sicuro che devi fare 15 uccisioni ? Non è che ti confondi con le medaglie ? Io l'ho sbloccato, ma non ricordo esattamente cosa c'era da fare, credo 5 colpi in testa e 20 spot col periscopio...o qualcosa del genere e devi utilizzare il fucile richiesto (Russian 1895 Sniper).

dobion
20-05-2017, 21:40
Ho da poco una gtx 1080, ma non riesco a fare andare fluido questo gioco, gioco a 1440p con medie sempre sopra gli 80 fps, ma continuo sempre ad avere scatti anche con vsinch. Ho un sistema un po' vecchiotto, il processore sta a 4.5 e 8 giga di ram. Se gioco a 2160p sembra più fluido ma gli fps sono bassi , intorno i 50. C'è qualche configurazione ideale da impostare nel pannello nvidia?

Roland74Fun
20-05-2017, 21:52
Se ne discute da circa 180 pagine del thread.
Le motivazioni sono varie.
Se hai un sistema scarso la colpa è del tuo sistema specialmente se è hardware AMD FAIL SHIT (attenzione, vale anche se dici che il gioco gira bene, girerà male comunque ma sei tu che non lo vuoi ammettere).
Se invece hai un sistema corretto potente con vga sopra i 400 euro allora la colpa è, o della rete o del gioco fatto coi piedi. :D :D

dobion
20-05-2017, 22:36
Se ne discute da circa 180 pagine del thread.
Le motivazioni sono varie.
Se hai un sistema scarso la colpa è del tuo sistema specialmente se è hardware AMD FAIL SHIT (attenzione, vale anche se dici che il gioco gira bene, girerà male comunque ma sei tu che non lo vuoi ammettere).
Se invece hai un sistema corretto potente con vga sopra i 400 euro allora la colpa è, o della rete o del gioco fatto coi piedi. :D :D

Il sistema è quello in firma, onestamente non so se è sufficiente, ho ripreso a giochicchiare da un mesetto e ho solo aggiornato la vga, a rete sono messo bene, gioco su un tv, quindi sicuramente un po' di inputlag, ma non centra con tutti gli scattini e scattoni che ho in game. Ho pensato che forse 8 giga di ram sono pochi. Con il processore nelle partite più intense ho un utilizzo max dell'85%, ma mediamente sto tra il 50-60%, vga sempre al 100x100

Roland74Fun
20-05-2017, 22:41
Ovviamente stavo scherzando.
Hai un sistema buono se stai giocando in dx12 prova in dx11
Il gioco purtroppo ad alcuni va così.

dobion
20-05-2017, 22:58
Ovviamente stavo scherzando.
Hai un sistema buono se stai giocando in dx12 prova in dx11
Il gioco purtroppo ad alcuni ca così.

Ok, grazie :D

Kingdemon
20-05-2017, 23:02
Ok, grazie :D

Ciao Dobion :)
quasi sicuramente è la ram a 1440p 8 Gb iniziano ad essere pochi!

dobion
20-05-2017, 23:34
Ciao Dobion :)
quasi sicuramente è la ram a 1440p 8 Gb iniziano ad essere pochi!

Ciao ;) , é la prima cosa a cui ho pensato, vedrò di aggiungerne un po'. :)

Kingdemon
20-05-2017, 23:45
Io ne avevo trovati due banchi sul mercatino e li avevo presi.. con 16 Gb in 1440p me ne usa 9-10 Gb.

dobion
21-05-2017, 00:07
Io ne avevo trovati due banchi sul mercatino e li avevo presi.. con 16 Gb in 1440p me ne usa 9-10 Gb.

in dx 11 va parecchio meglio, ma mi sembra tutto un po' meno luccicante:D
domani butto un occhio nel mercatino.

Psycho77
21-05-2017, 04:37
in dx 11 va parecchio meglio, ma mi sembra tutto un po' meno luccicante:D
domani butto un occhio nel mercatino.

La grafica tra dx11 e dx12 è identica.
Le dx12 sono le uniche api a non aver portato nessun cambiamento tecnologico per quanto riguarda l'aspetto tecnico.
Servono solo a perdere frame e ad aumentare a dismisura lo stuttering .:asd:

Manco in microlol hanno capito come funzionano.:sofico:

The_Silver
21-05-2017, 09:40
Le dx12 sono le uniche api a non aver portato nessun cambiamento tecnologico per quanto riguarda l'aspetto tecnico.

Non vorrei dire una castroneria ma mi pareva che invece Ubisoft incredibilmente avesse capito come usarle e che The Division, per la maggior parte della gente con l'hardware necessario, andasse effettivamente meglio in DX12... :mbe:

Roland74Fun
21-05-2017, 09:50
Non vorrei dire una castroneria ma mi pareva che invece Ubisoft incredibilmente avesse capito come usarle e che The Division, per la maggior parte della gente con l'hardware necessario, andasse effettivamente meglio in DX12... :mbe:
The Divisio vanno meglio, nel senso che fai più frame e pi stabili.
Poi dopo che hanno patchato il gioco alla 1.6 ecco che è tutto uno stuttering.

L'unico che ancora funziona è TR.
Ad esempio mentre in Valle geotermica si hanno dei cali di frame in zone pesanti, in dx 12 non si verifica.

Psycho77
21-05-2017, 09:57
The Divisio vanno meglio, nel senso che fai più frame e pi stabili.
Poi dopo che hanno patchato il gioco alla 1.6 ecco che è tutto uno stuttering.

L'unico che ancora funziona è TR.
Ad esempio mentre in Valle geotermica si hanno dei cali di frame in zone pesanti, in dx 12 non si verifica.

Io perdo gli stessi frame del video con la configurazione in firma.:asd:

https://youtu.be/zJbOTFhotgI

Anzi no,io ne perdo di più...............:sofico:

Ma la colpa è tutta di nvidia,con amd si raddopia il frame rate con dx12!:fagiano:

https://youtu.be/VROcVybqCdg

In dx12 poi,abbiamo il miglior gioco di sempre lato ottimizzazione.
Quantum fail.:sofico:

Roland74Fun
21-05-2017, 11:33
Non ho fatto questioni di marca. Ho detto solo quello che riscontro.
Se riesco stasera registro qualcosa.

dobion
21-05-2017, 11:39

Bene,meglio così, avevo fatto solo una prova veloce, adesso ho provato meglio in dx11 e sembra di avere un altro gioco, ho provato un paio di mappe e con 64 giocaori e a 2160p riesco a tenere i 60 fps quasi sempre, tutto molto fluido. :)

Blackbox11
21-05-2017, 16:24
Ho da poco una gtx 1080, ma non riesco a fare andare fluido questo gioco, gioco a 1440p con medie sempre sopra gli 80 fps, ma continuo sempre ad avere scatti anche con vsinch. Ho un sistema un po' vecchiotto, il processore sta a 4.5 e 8 giga di ram. Se gioco a 2160p sembra più fluido ma gli fps sono bassi , intorno i 50. C'è qualche configurazione ideale da impostare nel pannello nvidia?

avevo i tuoi stessi problemi con la gtx 980...anch'io gioco a 1440p (dettagli alti) e nonostante i fps segnati erano 70-80 il gioco online andava a scatti.

Ho settato i dettagli a 'medio' e come fps ho messo nelle opzioni la voce 'aggiornamento monitor' o una roba del genere...così va mooolto meglio

dobion
22-05-2017, 09:57
avevo i tuoi stessi problemi con la gtx 980...anch'io gioco a 1440p (dettagli alti) e nonostante i fps segnati erano 70-80 il gioco online andava a scatti.

Ho settato i dettagli a 'medio' e come fps ho messo nelle opzioni la voce 'aggiornamento monitor' o una roba del genere...così va mooolto meglio

Impostando dx11 ho risolto, poi aggiungerò ancora 8 giga di ram perché controllando da gestione risorse sono sempre al limite.

FroZen
22-05-2017, 14:01
Stasera si prova il freesync...................chi lo usa con profitto fra di voi condividerebbe come ha settato crimos e/o i setting in gioco? grassssssssieeeeee

egounix
22-05-2017, 17:22
Stasera si prova il freesync...................chi lo usa con profitto fra di voi condividerebbe come ha settato crimos e/o i setting in gioco? grassssssssieeeeee

Perchè con amd c'è sempre qualcosa da configurare? :stordita:

zerotre
22-05-2017, 17:35
salve vi lascio ad un piccolo video che ho fatto, niente di che, almeno la musica e' bell'assaje

https://youtu.be/T9rk3695OuU

Psycho77
22-05-2017, 17:57
salve vi lascio ad un piccolo video che ho fatto, niente di che, almeno la musica e' bell'assaje

Mah, a me è piaciuto più il video che la traccia musicale.

Alla prossima prova ad usare questa.:sofico:

https://youtu.be/9GFI6Rf-IkI

zerotre
22-05-2017, 18:04
Mah, a me è piaciuto più il video che la traccia musicale.

Alla prossima prova ad usare questa.:sofico:

https://youtu.be/9GFI6Rf-IkI

eheehhe molto indicata :D

Giustaf
23-05-2017, 08:13
Perchè con amd c'è sempre qualcosa da configurare? :stordita:

così quando non funziona mai nulla puoi sempre dare la colpa ai settaggi messi in modo sbagliato

fufino
23-05-2017, 10:42

C'è poco da settare, attiva il freesyinc dai crimson e se è presente anche sul monitor, per esperienza personale alcuni giochi richiedono il v-sinc per funzionare bene senza stuttering altri no. Non c'è da smadonnare

Operapia
23-05-2017, 18:01

Bello il video. Ci giochi molto a BF1? Hai una mira assurda!!!

ombramortale
23-05-2017, 18:20

Oddio ... hai ucciso un player di nome Porcicottero XD

zerotre
23-05-2017, 18:37
Bello il video. Ci giochi molto a BF1? Hai una mira assurda!!!

macche', giusto capire come funziona, e giocarci tanto, senza cambiare classe e armi ogni due secondi

Oddio ... hai ucciso un player di nome Porcicottero XD

eh di nomi assurdi se ne vedono :D

alegem
23-05-2017, 19:05
Buonasera ho acquistato ieri il game in offerta da origin.
Ho gtx 1070 con schermo gsync. Mi potete dare un suggerimento sulle impostazioni grafiche? Dx12 si o no?
È normale che in alcuni momenti si vedano i contorni delle difese nemiche più chiari o le sagome dei nemici all'interno degli edifici? Non sembra molto normale. Devo modificare qualcosa o gira male il gioco?
Scusate la domanda probabilmente stupida ma non ho trovato nulla in rete. Grazie

OvErClOck82
23-05-2017, 19:40
così quando non funziona mai nulla puoi sempre dare la colpa ai settaggi messi in modo sbagliato

welcome to 2007 :asd:

egounix
23-05-2017, 19:46
Buonasera ho acquistato ieri il game in offerta da origin.
Ho gtx 1070 con schermo gsync. Mi potete dare un suggerimento sulle impostazioni grafiche? Dx12 si o no?
È normale che in alcuni momenti si vedano i contorni delle difese nemiche più chiari o le sagome dei nemici all'interno degli edifici? Non sembra molto normale. Devo modificare qualcosa o gira male il gioco?
Scusate la domanda probabilmente stupida ma non ho trovato nulla in rete. Grazie

Tutto su ultra
Dx11
Wallhack on, spegnilo
No, fa tutto il multihack

XEV
23-05-2017, 20:02

carina fragmovie :)

ho ripreso bf dopo mesi, venerdì scaricai l ultima patch, ma non vi chiedo se ha portato migliorie nel pratico perchè ho paura :asd:

zerotre
23-05-2017, 20:12
carina fragmovie :)

ho ripreso bf dopo mesi, venerdì scaricai l ultima patch, ma non vi chiedo se ha portato migliorie nel pratico perchè ho paura :asd:

Thanks!

bhe ha levato le granate che respawnano automaticamente, direi che almeno questa e' ok... :D

XEV
23-05-2017, 20:28
Thanks!

bhe ha levato le granate che respawnano automaticamente, direi che almeno questa e' ok... :D

è gia un qualcosa :)

egounix
23-05-2017, 20:31
Che poi chissà a che servivano, prendi un assalto e hai granate anticarro, granate, fucile anti carro, se proprio ti piacd lanciare, se no anche la dinamite. Con il supporto hai granata, mortaio e balestra... Tanto valeva togliere tutti i fucili e lasciare solo le granate :asd:

Che puttxxx la balestra, il fucile lancia granate è una cosa, ma con la balestra killo letteralmente spammando a caso :asd:

alegem
23-05-2017, 21:08
Tutto su ultrah
Dx11
Wallhack on, spegnilo
No, fa tutto il multihack

Gentilissimo egounix, grazie. Sarò stordito io:muro: , ma non trovo tra le opzioni questa funzione. Se non ho capito male devo scaricarmi e installare il multihack? Sai indicarmi per piacere un link e se è tutto regolare con account origin?

Kingdemon
23-05-2017, 21:30

Bel video e complimenti per la mira!
Mi hai fatto venire voglia di fare una partita
Gentilissimo egounix, grazie. Sarò stordito io:muro: , ma non trovo tra le opzioni questa funzione. Se non ho capito male devo scaricarmi e installare il multihack? Sai indicarmi per piacere un link e se è tutto regolare con account origin?
Non devi prendere alla lettera i consigli di ego :D
gioca in dx 11 con tutto al massimo e non dovresti avere problemi
Le sagome dei nemici dietro ai muri però non dovresti vederle..

alegem
23-05-2017, 21:46
Eppure ci sono e anche abbastanza frequenti. Ho installato il gioco ieri sera, per questo chiedevo ipotizzando un bug o un cattivo setting delle impostazioni.

Kingdemon
23-05-2017, 22:05
Eppure ci sono e anche abbastanza frequenti. Ho installato il gioco ieri sera, per questo chiedevo ipotizzando un bug o un cattivo setting delle impostazioni.

Prova a disinstallare i driver video e a pulire con ddu (http://www.guru3d.com/files-details/display-driver-uninstaller-download.html) e poi a installare gli ultimi driver nvidia.
Avevi magari una amd prima della 1070?

alegem
24-05-2017, 07:51
Ho da un mesetto un Clevo p775dm3-g by Obsidian. Ho aggiornato puntualmente i driver Nvidia quando mi è stato proposto.

FroZen
24-05-2017, 11:06
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

che spettacolo essere maciullato a 100hz e in whqd :O :O :O molta più soddisfazione di prima in fullhd@60 :O

il problema è che adesso nella giungla con sto monitor VA se qualcuno non spottato è all'ombra...bhe....è invisibile........:muro: ma come mai dai video mi pare che i nemici vengono sempre evidenziati in rosso mentre io non vedo mai nessuno a meno di spottarlo? E' il setting per daltonici alla bf3 semi-cheat legalizzato? :fagiano:

egounix
24-05-2017, 11:12
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

che spettacolo essere maciullato a 100hz e in whqd :O :O :O molta più soddisfazione di prima in fullhd@60 :O

il problema è che adesso nella giungla con sto monitor VA se qualcuno non spottato è all'ombra...bhe....è invisibile........:muro: ma come mai dai video mi pare che i nemici vengono sempre evidenziati in rosso mentre io non vedo mai nessuno a meno di spottarlo? E' il setting per daltonici alla bf3 semi-cheat legalizzato? :fagiano:

Uguale, li vedo solo se spottati, e ovviamente quelli che spottano son pochi :asd:

FroZen
24-05-2017, 14:12
La cosa più fastidiosa in assoluto ultimamente che uso il medico è che non potendo più usare lo scroll della rotella del mouse oltre l'arma secondaria, mi devo barcamenare due tasti per medikit e puntura resuscita-morti.....con le bestemmie che talvolta tiro quando mi trovo davanti un nemico e io che ho la siring...ehm no volevo il medikit ehm caz non la pistolaaaaaaaaaaa, morto
:muro: ma c'è gente che non riesce a scrollare oltre due slot? ma perchè hanno messo sta stronzata .......:doh: ah sto perdendo colpi......

Blackbox11
24-05-2017, 17:49
La cosa più fastidiosa in assoluto ultimamente che uso il medico è che non potendo più usare lo scroll della rotella del mouse oltre l'arma secondaria, mi devo barcamenare due tasti per medikit e puntura resuscita-morti.....con le bestemmie che talvolta tiro quando mi trovo davanti un nemico e io che ho la siring...ehm no volevo il medikit ehm caz non la pistolaaaaaaaaaaa, morto
:muro: ma c'è gente che non riesce a scrollare oltre due slot? ma perchè hanno messo sta stronzata .......:doh: ah sto perdendo colpi......

Anch'io ho lo stesso problema....con lo scroll posso solo scegliere arma primaria/secondaria

Ogni volta che mi serve il gadget (numero 4) è un'impresa premere al volo il tasto 4....sul mouse ho occupato i pulsanti per altre cose più utili

GIA131
25-05-2017, 08:48
Boh io ho sempre usato i numeri e non ho mai avuto problemi sinceramente.
Lo scroll non l'ho mai usato, nemmeno per le armi, in quanto ho paura di scrollare troppo :D

james69
25-05-2017, 08:59
Io uso il corsair M95
https://media.codima.be/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/i/m/image_21303.jpg

e con il pollice faccio praticamente tutto! :D
Il coltello invece ce l'ho con la pressione dello scroll.

HRBF
25-05-2017, 10:56
Io uso il corsair M95
https://media.codima.be/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/i/m/image_21303.jpg

e con il pollice faccio praticamente tutto! :D
Il coltello invece ce l'ho con la pressione dello scroll.

Non ci avevo mai pensato, mi sa che ti rubo l'idea. Mi capita di trovarmi faccia a faccia col nemico e invece di infilzarlo mi parte la granata e finiamo per saltare in aria entrambi (se non mi seccano prima) :D

Vustuche
25-05-2017, 22:55
Ciao a tutti, come si fanno le assistenze all'individuazione?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

bobovieri_32
25-05-2017, 23:19
Ciao a tutti, come si fanno le assistenze all'individuazione?

Spotti, tramite pressione del tasto Q, il nemico :O

Blackbox11
26-05-2017, 14:41
Ho trovato un sito molto interessante in cui si possono vedere le armi più usate dagli utenti, quelle che fanno più kill nel mondo, e anche le vostre statistiche

si chiama battlefieldtracker.com

Kingdemon
26-05-2017, 14:42
Ho trovato un sito molto interessante in cui si possono vedere le armi più usate dagli utenti, quelle che fanno più kill nel mondo, e anche le vostre statistiche

E' lo stesso che uso io per guardare le mie statistiche :)

1974benny
26-05-2017, 20:38

Non lo conoscevo! Molto interessante, grazie.

maxillo
27-05-2017, 10:33
Salve ragazzi,
sapete se si trova il premium pass ad un prezzo decente?

Blackbox11
27-05-2017, 14:32
Salve ragazzi,
sapete se si trova il premium pass ad un prezzo decente?

Vedi su ebay

Tornando al gioco, volevo farvi una domanda: ma a voi quei cazzo di aerei di merda che vi bombardano addosso non vi fanno salire i nervi? vi giuro mi fanno troppo innervosire....ogni volta 4-5 kill a cazzo regalate a questi mezzi.....e poi quando vado a cercare nei filtri partite personalizzate (senza aerei) non trovo mai una mazza

Crystal Dragon
27-05-2017, 15:56
Vedi su ebay

Tornando al gioco, volevo farvi una domanda: ma a voi quei cazzo di aerei di merda che vi bombardano addosso non vi fanno salire i nervi? vi giuro mi fanno troppo innervosire....ogni volta 4-5 kill a cazzo regalate a questi mezzi.....e poi quando vado a cercare nei filtri partite personalizzate (senza aerei) non trovo mai una mazza

Sono uno di quelli che passa abbastanza tempo bombardando la gente, usate ste AA invece di lamentarvi :asd: mai che ci sia qualcuno a dare una mano da terra quando ci si trova 1vs3

Blackbox11
27-05-2017, 18:41
Sono uno di quelli che passa abbastanza tempo bombardando la gente, usate ste AA invece di lamentarvi :asd: mai che ci sia qualcuno a dare una mano da terra quando ci si trova 1vs3

E' comodo fare il gradasso dall'alto :D

Scendi giù, impugna un'arma e poi vediamo :stordita:

james69
27-05-2017, 19:02
Io ce la metto tutta e parto sempre come fante :nonio: ma dopo la prima volta che vengo fatto fuori da un'aereo non resisto e appena ne trovo uno libero prendo il caccia e lo vado a cercare :angel: :asd:

The_Silver
27-05-2017, 19:08
"La vita è imperfetta." "Già. Per voi due che incrociate a 500 piedi di quota. Giù in strada è impietosa." :asd:

maxillo
28-05-2017, 11:33
Vedi su ebay

grazie intanto, però non ho mai acquistato codici su ebay e cmq probabilmente non sono pratico io perchè non trovo nulla di concreto..

Blackbox11
29-05-2017, 19:07
Mamma mia ragazzi, il Martini-Henry è una goduria....è tosto da usare ma ogni singola kill è una soddisfazione...e poi quel suono è una droga :D

Psycho77
29-05-2017, 19:49
Mamma mia ragazzi, il Martini-Henry è una goduria....è tosto da usare ma ogni singola kill è una soddisfazione...e poi quel suono è una droga :D

Dovevi usarlo prima delle patch,allora si che era una goduria.

kotu3
29-05-2017, 20:39
Dovevi usarlo prima delle patch,allora si che era una goduria.

Quotone ! Mi hanno rovinato il giocattolo :cry:

Blackbox11
29-05-2017, 20:45
Purtroppo l'ho sbloccato tardi, ma anche usandolo adesso a me sembra abbastanza efficace

GIA131
30-05-2017, 07:35
E i bestemmioni che tiro io col martini quando fai 99 di danno :muro: :muro: :muro: :D :D :D

fireradeon
30-05-2017, 08:08
Vedi su ebay

Gioca in prima linea e passa la paura. (no planes! ;) )

1974benny
30-05-2017, 12:16
Oggi aggiornamento di 1,62 gb... sapete cosa corregge/aggiunge?

zerotre
30-05-2017, 12:35
sara' la patch di maggio,

bye bye bayonetta noobs :asd:

fireradeon
30-05-2017, 13:45
Oggi aggiornamento di 1,62 gb... sapete cosa corregge/aggiunge?

oh bene.... vediamo se trovo il changelog

oasis90
30-05-2017, 14:02
CHANGELOG (https://www.battlefield.com/it-it/news/update-notes/may-update?utm_campaign=bf1_hd_ww_ic_soco_twt_bf1-may-update-notes-05302017-tw&utm_source=twitter&utm_medium=social&cid=31795&ts=1496149710500)

kotu3
30-05-2017, 19:50
sara' la patch di maggio,

bye bye bayonetta noobs :asd:

Ieri sono riuscito a controbattere una carica di baionetta con una mazzata....il tipo ci dev'essere rimasto male :D

zerotre
30-05-2017, 20:05
se lo meritava tutto, adesso sara' ancora piu' difficile e non c'e' la riduzione danno di chi fa la carica

Blackbox11
30-05-2017, 20:45
se lo meritava tutto, adesso sara' ancora piu' difficile e non c'e' la riduzione danno di chi fa la carica

Vediamo se ho capito bene: prima della patch se qualcuno ti veniva incontro con la baionetta e tu gli sparavi addosso il danno dell'arma era minore? e ora invece è un danno normale?

zerotre
30-05-2017, 20:53
Vediamo se ho capito bene: prima della patch se qualcuno ti veniva incontro con la baionetta e tu gli sparavi addosso il danno dell'arma era minore? e ora invece è un danno normale?

esatto, il danno che riceveva mentre era in carica con la baionetta era ridotto, adesso invece si prende tutto il danno, inoltre durante la carica non si puo' ruotare oltre i 50°, e il suono e le grida sono piu' forti

Vustuche
31-05-2017, 06:44
Ciao, ieri sera a fine partita ho notato che tutti gli avatar erano uguali. Qualcun'altro ha notato questa cosa?

james69
31-05-2017, 07:38
Ciao, ieri sera a fine partita ho notato che tutti gli avatar erano uguali. Qualcun'altro ha notato questa cosa?

Anche a me è successo lo stesso:doh:

zerotre
31-05-2017, 07:58
io invece ho notato che hanno rimesso mano al netcode che ovviamente e' peggiorato, specie con chi ha ping piu' alto....

fireradeon
31-05-2017, 09:12

Yes, new bug.

fireradeon
31-05-2017, 09:12
io invece ho notato che hanno rimesso mano al netcode che ovviamente e' peggiorato, specie con chi ha ping piu' alto....

Qualcosa sul changelog era scritto a riguardo.

zerotre
31-05-2017, 09:51
si hanno rimodulato il netcode per non gravare molto su chi ha un ping piu' alto, il limite adesso mi pare sia 160ms su server eu, quindi fino a 160ms l'avversario festeggia allegramente, visto che i colpi lo trapassano senza minimo danno....

BLACK-SHEEP77
31-05-2017, 11:48
a me pare che con l'ultima patch ha problemi di hitbox, ho notato anche che la pioggia è sparita:doh:

kotu3
31-05-2017, 14:40
si hanno rimodulato il netcode per non gravare molto su chi ha un ping piu' alto, il limite adesso mi pare sia 160ms su server eu, quindi fino a 160ms l'avversario festeggia allegramente, visto che i colpi lo trapassano senza minimo danno....

Effettivamente ieri sera un paio di volte è capitato che i colpi non andassero a segno, sembravano sparire prima di colpire l'avversario.....l'ho imputato al lag.

Psycho77
31-05-2017, 15:38
Ottima esperienza ieri.
Tutti con lo stesso avatar e boom!!Dopo 30 minuti di gioco bsod.
B1 mi si è pappato un driver,il renesas 3.0 per l'esattezza e mi ha mandato in bsod il pc,per la prima volta nella sua carriera.:sofico:

Blackbox11
31-05-2017, 21:37
Io invece ho problemi di disconnessioni....mentre stai giocando bello e buono mi butta fuori dalla partita e devo riavviart bf affinchè mi trovi una nuova partita

Per non parlare poi di quando dopo il respawn non funzionano più i comandi...funziona solo la telecamera...

No ma quello battlefiled è il miglior gioco di sempre e uno si lamenta sempre a cazzo :doh:

maxillo
31-05-2017, 23:16
1.14 GB di aggiornameto

OvErClOck82
31-05-2017, 23:22
in questi due giorni ho fatto le migliori partite da quando gioco, un 32-16/20-4/19-3 in dominio... magari è merito dell'aggiornamento :asd:

egounix
01-06-2017, 12:14
Io invece ho problemi di disconnessioni....mentre stai giocando bello e buono mi butta fuori dalla partita e devo riavviart bf affinchè mi trovi una nuova partita

Per non parlare poi di quando dopo il respawn non funzionano più i comandi...funziona solo la telecamera...

No ma quello battlefiled è il miglior gioco di sempre e uno si lamenta sempre a cazzo :doh:

A me sta roba non mi capita. Solo che una volta sono rimasto stuckato in una buca, e non in una "buca" col pelo, ma buca buca, tipo il culo di un froxxx :asd:

Bf è bello perchè "vario-pride" :asd:

Filodream
01-06-2017, 14:24
Io ho da qualche giorno una configurazione in prestito (sto aggiornando il pc in firma), che include 4760k deliddato @4,5ghz, scheda video gtx970 g1, 16gb ram, ecc...

Con la patch che ho installato oggi mi si sono praticamente dimezzati i frame per secondo a parità di settings :muro:
Mah... :confused:
Proverò a installare gli ultimi driver nvidia (ora ho i penultimi usciti).

egounix
01-06-2017, 14:57
Io ho da qualche giorno una configurazione in prestito (sto aggiornando il pc in firma), che include 4760k deliddato @4,5ghz, scheda video gtx970 g1, 16gb ram, ecc...

Con la patch che ho installato oggi mi si sono praticamente dimezzati i frame per secondo a parità di settings :muro:
Mah... :confused:
Proverò a installare gli ultimi driver nvidia (ora ho i penultimi usciti).

Prova a cancellare i files di settings

Filodream
02-06-2017, 13:02
Ti ringrazio, ha funzionato !! :eek: ;)

TheZeb
03-06-2017, 13:28
Qualquno sa come giocare alla missione "Play to give " attiva fino a domani ? tnx

~Blissard~
08-06-2017, 20:19
Ma la modalità Fanatico è sempre così deserta?
Non ho il premium e trovo solo server vuoti :confused:

Crystal Dragon
08-06-2017, 20:41
Ma la modalità Fanatico è sempre così deserta?
Non ho il premium e trovo solo server vuoti :confused:

Non vedo perché non dovrebbe esserlo, il gioco è perfettamente bilanciato in normal, l'hardcore è una colossale boiata da bf3.

~Blissard~
09-06-2017, 14:58
Non vedo perché non dovrebbe esserlo, il gioco è perfettamente bilanciato in normal, l'hardcore è una colossale boiata da bf3.

Sarà anche bilanciato ma quasi mai il fuoco amico è attivo mentre quasi sempre lo sono le freccette cicciose colorate sopra le teste di alleati e nemici che ogni volta che le vedo mi viene da piangere :)

egounix
09-06-2017, 21:09
Sarà anche bilanciato ma quasi mai il fuoco amico è attivo mentre quasi sempre lo sono le freccette cicciose colorate sopra le teste di alleati e nemici che ogni volta che le vedo mi viene da piangere :)

Eh sì soprattutto perchè così puoi sparare alla cieca sul cicciotto e non sul nemico... Tristesss

~Blissard~
10-06-2017, 11:14
Eh sì soprattutto perchè così puoi sparare alla cieca sul cicciotto e non sul nemico... Tristesss

Insopportabile :muro:
Menomale che ieri qualche server decente l'ho ancora trovato ma che fatica con le code per entrare

Roland74Fun
11-06-2017, 09:27
Ciao.
Rompo ancora chiedendovi se basta ed avanza la versione standard a 24 euro oppure è indispensabile prendere la versione deluxe a 31 euro.
Perchè leggendo su origin le varie edizioni mi pare che ci siano solo cianfrusaglie e skin come differenza.

Crystal Dragon
11-06-2017, 09:41
Ciao.
Rompo ancora chiedendovi se basta ed avanza la versione standard a 24 euro oppure è indispensabile prendere la versione deluxe a 31 euro.
Perchè leggendo su origin le varie edizioni mi pare che ci siano solo cianfrusaglie e skin come differenza.

Hai letto bene

Roland74Fun
11-06-2017, 09:58
Hai letto bene

Grazie, allora procedo colla versione basica.

Edit....

Ok fatto! Ora in download.
Dove scarico i cheats per il god mode e le munizioni infinite da usare in online....? :D :D

fireradeon
11-06-2017, 14:20
Me coions escono 2 mappe nuove di BF1 una a giugno (si sapeva) l'altra a luglio (novità), ma la cosa che piu mi ha colpito e che il nuovo DLC avrà 6 mappe nuove (se non ho letto male). Francamente mai successo così tante mappe con un dlc

Sonpazzo
11-06-2017, 16:32
Per noi utenti barboni non premium, oltre a quella bella del dirigibile schiantato non ci sono/saranno altre mappe gratuite che voi sappiate?

Roland74Fun
11-06-2017, 16:39
A noi barboni le techdemo.
I ricchi si beccano il malloppo.

Inutile tanto almeno per me. Appena metterò il naso online saranno morti fulminee come in H&G.

Sonpazzo
11-06-2017, 17:18
Resterò barbone per scelta allora :) visto che ci gioco poco. Grazie per le risposte

fireradeon
11-06-2017, 20:36
No.

Il premium come contenuti vale quello che costa. Il problema è che il gioco è in calo di players (quantomeno su PC) e il nuovo DLC veniva dato in uscita in "late summer"... e ieri hanno annunciato che uscirà a Settembre. Chissà se supera l'estate questo BF1. :rolleyes:

Troppo dilazionati questi DLC... sebbene di indubbia qualità.

Se volessero far tornare player basterebbe scontarlo un pò cosa che non fanno quindi non so quanto questo calo non sia fisiologico. Sicuramente con il prossimo dlc ci sarà un parziale ripopolamento. Io gioco spesso ancora ora e mi diverte sempre.

Roland74Fun
11-06-2017, 21:00
Non mi dite che ora che l'ho comprato io non ci gioca più nessuno! :eek:

Comunque l'ho provato in campagna mentre scaricava.... tutto al max gira da dio, senza un'incertezza.
Devo però cambiare la lingua in originale, perché il doppiaggio italiano lo trovo più comico che tragico..... :D

Sonpazzo
11-06-2017, 21:07
Comunque i giocatori sono più o meno sempre quelli, tra i 10 e 30.000,

nessun calo

gabmamb
11-06-2017, 22:16
ciao, mi segno anche io!
acquistata ieri versione Deluxe!:D
ho però qualche problemino con origin....:rolleyes:

P.S.: 1h32? alla fine download!!!

Roland74Fun
11-06-2017, 22:24
Io ho cominciato a giocarci prima che fosse al 40%.
Intanto continua a scaricarsi il resto per l'online. :cool:

gabmamb
11-06-2017, 22:32
Io ho cominciato a giocarci prima che fosse al 40%.
Intanto continua a scaricarsi il resto per l'online. :cool:

:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: serio?

gabmamb
11-06-2017, 22:50
uhm.....ha smesso di funzionare...
dipenderà dal fatto che il download nn era completo???:confused: :mbe:

<<Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: bf1.exe, versione: 1.0.50.319, timestamp: 0x591b861e
Nome del modulo che ha generato l'errore: bf1.exe, versione: 1.0.50.319, timestamp: 0x591b861e
Codice eccezione: 0xc0000005
Offset errore 0x0000000003f9d544
ID processo che ha generato l'errore: 0xe88
Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01d2e2fb09c4fd38
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: D:\Giochi\Origin Games\Battlefield 1\bf1.exe
Percorso del modulo che ha generato l'errore: D:\Giochi\Origin Games\Battlefield 1\bf1.exe
ID segnalazione: bbd9dd0c-0435-4ae5-bfc9-61d0d15253b3
Nome completo pacchetto che ha generato l'errore:
ID applicazione relativo al pacchetto che ha generato l'errore: >>

Roland74Fun
11-06-2017, 23:53
Non so io ci sto giocando.
Ora è al 70% in modalità difficile muoio in continuazione. Ste ca@@o di armi si surriscaldano e poi si inceppano. Appena sei scarico ti trovi subito un krukko davanti col lanciafiamme... :mad:

james69
12-06-2017, 11:40
Per switchare velocemente posto sui mezzi ho bindato sulla rotella del mouse il cambio di posto. Fino a qualche tempo fa tutto funzionava regolarmente ma dalla penultima patch non funziona più bene! :mad: Esempio quando sono sul caccia d'attacco da solo potevo switchare tranquillamente come mitragliere o pilota, adesso da pilota vado come mitragliere ma poi per tornare pilota devo premere F1 :mc:
Sapete niente?

akro
12-06-2017, 12:12
..fatemi capire..
io ho acquistato la versione standard all'uscita e quindi privo di qualsiasi contenuto aggiuntivo, ma se volessi aggiornare il gioco con tutte le nuove mappe e DLC, cosa devo fare?
Devo per forza acquistare la versione Premium oppure esiste un modo diverso?

Grazie

Roland74Fun
12-06-2017, 12:25
Mi pare che il pacchetto con altre aggiunte costs 39 euro. :eek:

zerotre
12-06-2017, 12:32
premium o compri i dlc singolarmente, se pensi di giocarci tanto ne vale la pena, se ci fai 100 ore lascia perdere.

Roland74Fun
12-06-2017, 17:29
Figa.... ho giocato un paio d'ore online mi hanno massacrato....
Ora ho un mal di testa incredibile.

PS
Neppure rivatuner 7.0 non funge in dx12?

gabmamb
12-06-2017, 18:32
Ueh.... Ma i settaggi?
La prossima volta che sono a piacenza te lo faccio venire io il mal di testa!!!!

Ho visto l'opzione dx12 nel menu: cosa cambia?

Sonpazzo
12-06-2017, 18:37
Figa.... ho giocato un paio d'ore online mi hanno massacrato....
Ora ho un mal di testa incredibile.

PS
Neppure rivatuner 7.0 non funge in dx12?
Roland aumenta il fov se realmente hai mal di testa ;)

Roland74Fun
12-06-2017, 20:33
Roland aumenta il fov se realmente hai mal di testa ;)
Si senso di stordimento e mal di testa. Me lo ha detto sempre e solo con alcuni sparatutto. Ricorso ad esempio 20 anni fa col primo quake. Dukenukem 3D mi provocava quasi il vomito.

Strano tutti gli altri sono andati lisci.

Comunque proverò, grazie del consiglio. ;)

Sonpazzo
12-06-2017, 21:47
Si senso di stordimento e mal di testa. Me lo ha detto sempre e solo con alcuni sparatutto ricorso ad esempio 20 anni fa col primo qukle. Dukenukem 3D mi provocava quasi il vomito.

Strano tutti gli altri sono andati lisci.

Comunque proverò, grazie del consiglio. ;)
Prova vedrai che risolvi ;)

zerotre
13-06-2017, 07:45
Ricordo a tutti che e' attivo il plotone "hwupgraders", chi volesse aggiungersi...

gabmamb
13-06-2017, 08:10
Ricordo a tutti che e' attivo il plotone "hwupgraders", chi volesse aggiungersi...

Davvero?
Ieri ho messo il naso nel gioco online x vedere come girava....
Che figata!

Roland74Fun
13-06-2017, 09:19
Per girare gira bene, niente da dire.
Solo che sarà che sono niubbo ma talvolta è frustrante che non appena entri battaglie una volta su due vieni oneshottato dal cecchino prono dall'altra parte della mappa...... :(

gabmamb
13-06-2017, 09:26
Solo che sarà che sono niubbo ma talvolta è frustrante che non appena entri battaglie una volta su due vieni oneshottato dal cecchino pbrono dall'altra parte della mappa...... :(

Uguale.... Ma possiamo guardarci le spalle la prox volta

zerotre
13-06-2017, 09:41
Solo che sarà che sono niubbo ma talvolta è frustrante che non appena entri battaglie una volta su due vieni oneshottato dal cecchino prono dall'altra parte della mappa...... :(

eh ma questo capita a tutti, anche chi e' navigato le prime ore di gioco sono per abituarsi, poi non conosci a fondo le armi, non conosci le mappe, se non fai almeno X ore di gioco non riesci a giocare al meglio, poi possono essere 50 o 100 questo dipende da ognuno di noi.

Roland74Fun
13-06-2017, 10:02
Ho fatto richiesta. Sono MAX2415OEM.
(non mi chiamo massimo).

gabmamb
13-06-2017, 10:08
Ho fatto richiesta. Sono MAX2415OEM.
(non mi chiamo massimo).

dove/come?

P.S.: ma nn mi "caghi" più????:(

Roland74Fun
13-06-2017, 10:19
dove/come?

P.S.: ma nn mi "caghi" più????:(
A sinistra c'è scritto Plotone Beta.
Metti il nome è invia la richiestaa di accettazione.
Come non ti cago più.... ti sto rispondendo....

gabmamb
13-06-2017, 10:22
A sinistra c'è scritto Plotone Beta.
Metti il nome è invia la richiestaa di accettazione.
Come non ti cago più.... ti sto rispondendo....

i settaggi video.....:rolleyes:

Roland74Fun
13-06-2017, 11:32
i settaggi video.....:rolleyes:
Tutto al massimo.

gabmamb
13-06-2017, 11:50
Anche online? :mbe:

Roland74Fun
13-06-2017, 13:00
Eccerto.
Ho letto dappertutto cose sconcertanti sulle prestazioni online, pensavo di trovarmi di fronte alla frustrazione dell'ingiocabilità.
E poi non c'è tempo di stare a guardare come va il pc altrimenti sono morti su morti.... :eek:

Sonpazzo
13-06-2017, 13:12
Eccerto.
Ho letto dappertutto cose sconcertanti sulle prestazioni online, pensavo di trovarmi di fronte alla frustrazione dell'ingiocabilità.
E poi non c'è tempo di stare a guardare come va il pc altrimenti sono morti su morti.... :eek:
Ma va è così bello e divertente guardare temperature, frequenze, giri al minuto,liquidi e cianfrusaglie varie che giocare :asd:

gabmamb
13-06-2017, 13:34
Dimenticavo: ripeto ho dato un'occhiata veloce x curiosità ma mi pare di non aver visto nelle opzioni il menu dell'assegnazione tasti; ho visto solo l'aggeggio tipo playstation/xbox...

Ero addormentato?

fireradeon
13-06-2017, 14:29
Ho visto il trailer gameplay del nuovo cod. Sembra bf1 ma con mappe piccole e graficamente peggio e animazioni orride. Spero non esca così perchè mi sembra un pó scarsino, poi vedrò più avanti magari lo sistemano un pò. Come netcode non ho idea di come sia non gioco cod dai tempi di mw2

zerotre
13-06-2017, 15:06
in tutti i cod a partire dal successivo di mw3 (ultimo con il p2p) la parte di connettivita' la gestisce la demonware, con un misto di matchmaking e server fisici gestito da un sistema che fa acqua da tutte le parti, una ciofeca unica.

fireradeon
13-06-2017, 16:34
in tutti i cod a partire dal successivo di mw3 (ultimo con il p2p) la parte di connettivita' la gestisce la demonware, con un misto di matchmaking e server fisici gestito da un sistema che fa acqua da tutte le parti, una ciofeca unica.

Ok bene, quindi BF1 tutta la vita.

Roland74Fun
13-06-2017, 17:43
CoD ha fatto scuola.... :cool: :cool:

https://youtu.be/OfLoTYE1H1k

Blackbox11
13-06-2017, 18:40
eh ma questo capita a tutti, anche chi e' navigato le prime ore di gioco sono per abituarsi, poi non conosci a fondo le armi, non conosci le mappe, se non fai almeno X ore di gioco non riesci a giocare al meglio, poi possono essere 50 o 100 questo dipende da ognuno di noi.

quoto....io adesso sto recuperando un K/D decente dopo un inizio di BF a dir poco disastroso....è lo scotto da pagare per chi come me non aveva mai giocato online su questo tipo di FPS.

E cmq continuo a sostenere, dopo quasi 200h di gioco, che il livello online su BF1 è molto alto

zerotre
13-06-2017, 18:54
quoto....io adesso sto recuperando un K/D decente dopo un inizio di BF a dir poco disastroso....è lo scotto da pagare per chi come me non aveva mai giocato online su questo tipo di FPS.

E cmq continuo a sostenere, dopo quasi 200h di gioco, che il livello online su BF1 è molto alto

bravo continua cosi', e' alto il livello se vuoi avere punteggi alti, ma non e' cosi' esclusivo, ci sono classi nettamente superiori alle altre, tipo l'assalto, prova ad usare l'hellriegel vedrai che asfalti tutti, io ho fatto livello 50 tutte le classi, sniper, medico e supporto e l'assalto e' molto piu' avanti.

Roland74Fun
13-06-2017, 19:07
Cut.

cut

Riesco a fare 4-5 uccisioni in una partita morendo 12/15 volte.
Una partita su due riesco pure ad oneshottare qualcuno.

Bisogna stare sempre coperti, mai esporsi in campo aperto.

Essendo solo al livello 9 ho solo armi scarse.
appena arrivo al 10 cosa mi consigliate di prendere?

gabmamb
13-06-2017, 19:12

anche se sono una sega ho fatto richiesta....:D

fufino
13-06-2017, 19:15
anche se sono una sega ho fatto richiesta....:D

Se volete divertirvi giocate di squadra, non fate i rambo, usate una classe che manca nella squadra, se la squadra fa schifo trovatene un'altra

gabmamb
13-06-2017, 19:19
bravo continua cosi', e' alto il livello se vuoi avere punteggi alti, ma non e' cosi' esclusivo, ci sono classi nettamente superiori alle altre, tipo l'assalto, prova ad usare l'hellriegel vedrai che asfalti tutti, io ho fatto livello 50 tutte le classi, sniper, medico e supporto e l'assalto e' molto piu' avanti.

....io adesso sto recuperando un K/D decente dopo un inizio di BF a dir poco disastroso....

potete tradurre???
:fagiano:

zerotre
13-06-2017, 19:29
assalto, dovete sbloccare le armi, vi consiglio di usare l'automatico trincea appena potete, senza mai mirare :asd: mi raccomando, altrimenti e' inutile, poi appena sbloccate l'hellriegel usate quello.

HRBF
13-06-2017, 21:55
Anche io fatto richiesta per il plotone, il mio nick è GSGames18

gabmamb
13-06-2017, 22:11
fanc.....roland sei già colonello!!!!!!:eek:

Vustuche
13-06-2017, 22:53
Ho fatto richiesta anch'io...nick Vustuke.

Blackbox11
14-06-2017, 00:55
assalto, dovete sbloccare le armi, vi consiglio di usare l'automatico trincea appena potete, senza mai mirare :asd: mi raccomando, altrimenti e' inutile, poi appena sbloccate l'hellriegel usate quello.

L'Hellriegel è OP al massimo ma secondo me non fà tutta questa differenza in conquista rispetto alle altri armi dell'assalto....a deathmatch e dominio invece è veramente illegale (shotgun permettendo).

Resta pur sempre un'arma da close range, come l'automatico e il 10-A e come prevede la classe Assalto

Personalmente mi diverto con tutte e 4 le classi e le trovo abbastanza bilanciate nei loro diversi stili di gioco.

Sonpazzo
14-06-2017, 07:17
L'Hellriegel è OP al massimo ma secondo me non fà tutta questa differenza in conquista rispetto alle altri armi dell'assalto....a deathmatch e dominio invece è veramente illegale (shotgun permettendo).

Resta pur sempre un'arma da close range, come l'automatico e il 10-A e come prevede la classe Assalto

Personalmente mi diverto con tutte e 4 le classi e le trovo abbastanza bilanciate nei loro diversi stili di gioco.
Purtroppo usano tutti l'hell,e se vuoi essere al pari, ti tocca prenderlo pure tu.

gabmamb
14-06-2017, 07:31
Ok... Una volta nello squadrone come trovo partite in cui ci siete voi?

GIA131
14-06-2017, 08:12

Purtroppo usano tutti l'hell,e se vuoi essere al pari, ti tocca prenderlo pure tu.

Non è assolutamente vero. L'hellriegel al momento fa schifo assai: quando uscì il gioco era op ma dopo ogni patch c'è sempre stato un nerf.
Ha di suo solo il caricatore bello grande ma per gli scontri più vicini è meglio l'automatico e il restante l'mp18.
Poi occhio che le armi al 10 non sono per niente op anzi :D :D :D
Le armi va in base al vostro stile di gioco e ovviamente dopo poche ore ancora non lo potete capire.

Per dire io nei primi livelli odiavo a morte il cei rigotti: beh ora uso quasi sempre quello.

zerotre
14-06-2017, 08:39
Fa schifo pero' ho il kpm piu' alto rispetto a tutte le altre armi, spesso killo anche 3/4 persone vicine con un caricatore, l'automatico conta solo nel very close range, inoltre se ti ritrovi piu' di una persona di fronte sei morto

fireradeon
14-06-2017, 10:13

Io una delle classi che trovo ottima è il supporto che insieme all'assalto sono le mie preferite, poi cecchino mentre il medico lo schifo e pensare che era una delle classi che giocavo di più.
Supporto BAR versione trincea e ammazzi come un porco (ormai ho più di 10.000 kill), unico neo ha un caricatore da 20 colpi e devi ricaricare sempre ad ogni kill, al massimo se sono vicini ne ammazzi 2 con un caricatore, ma io ricarico sempre.
Poi ha la granata adesiva che è la cosa più bella e goduriosa di BF1, nel 90% delle volte che ho un conflitto ravvicinato o vinco o mi porto il nemico con me, perchè la lancio appena capisco che morirò e il tizio non riesce a scappare in tempo o proprio non si accorge che l'ho lanciata. :D

zerotre
14-06-2017, 10:37
Io una delle classi che trovo ottima è il supporto che insieme all'assalto sono le mie preferite, poi cecchino mentre il medico lo schifo e pensare che era una delle classi che giocavo di più.
Supporto BAR versione trincea e ammazzi come un porco (ormai ho più di 10.000 kill), unico neo ha un caricatore da 20 colpi e devi ricaricare sempre ad ogni kill, al massimo se sono vicini ne ammazzi 2 con un caricatore, ma io ricarico sempre.
Poi ha la granata adesiva che è la cosa più bella e goduriosa di BF1, nel 90% delle volte che ho un conflitto ravvicinato o vinco o mi porto il nemico con me, perchè la lancio appena capisco che morirò e il tizio non riesce a scappare in tempo o proprio non si accorge che l'ho lanciata. :D

si ti quoto, assalto e supporto sono quelle in cui mi trovo meglio, cecco anche non e' male, medico e' piu' difficile, le armi sono piu' difficili da gestire, ma penso sia normale visto che dovrebbe passare il tempo a rianimare piuttosto che rushare.
Io supporto ho provato un po' tutto, e le armi hanno tutte il loro perche', chauchat in close, huot precisissima e ottimo rof, bar hai gia' detto tu, benet telescopica anche molto precisa, ma quella che piu' mi ha stupito e' l'mg 15 suppressive, quando capisci come controllare il recoil, e soprattutto quando poggi il bipode non ha rivali e soprattutto ha 100 colpi, e visto il netcode non proprio preciso mi ci trovo molto bene, prova ad usare il 1906 con i colpi che non entrano...

Essen
14-06-2017, 10:40
A me piace quasi esclusivamente il medico, ma mi rendo anche conto di non essere assolutamente in grado di giocarmela con i fucili semiautomatici se non stando molto lontano e comunque chiudendo le partite con K/D patetico :D

Endy.

zerotre
14-06-2017, 10:58
se riesci a prenderci la mano con l'M1907 SL trincea fai stragi, ovvio che a distanza ravvicinata se incontri un automatico o sei poco preciso diventa difficile, teoricamente e idealmente, il medico dovrebbe stare al piu' al coperto dietro i compagni di squadra a rianimare, e fare fuoco appunto da coperto, buttarsi di petto non e' proprio una buona idea dal punto di vista del k/d, anche se uno si dovrebbe divertire e non pensarci, stare coperti e uscire giusto per fare la kill e ricoprirsi per evitare una morte pensando al k/d non fa per me per esempio, ma tanti fanno cosi', non si spiegherebbe il perche' con tanti assalti a volte i carri rimangono in piedi per tantissimo tempo perche' tutti hanno paura di mettere la testa fuori....

Essen
14-06-2017, 11:07
se riesci a prenderci la mano con l'M1907 SL trincea fai stragi, ovvio che a distanza ravvicinata se incontri un automatico o sei poco preciso diventa difficile, teoricamente e idealmente, il medico dovrebbe stare al piu' al coperto dietro i compagni di squadra a rianimare, e fare fuoco appunto da coperto, buttarsi di petto non e' proprio una buona idea dal punto di vista del k/d, anche se uno si dovrebbe divertire e non pensarci, stare coperti e uscire giusto per fare la kill e ricoprirsi per evitare una morte pensando al k/d non fa per me per esempio, ma tanti fanno cosi', non si spiegherebbe il perche' con tanti assalti a volte i carri rimangono in piedi per tantissimo tempo perche' tutti hanno paura di mettere la testa fuori....

In linea generale gioco come hai detto, ma sicuramente con performance (al di la del K/D che, detto sinceramente mi interessa 0) inferiori a quanto vorrei.
Per il resto mi trovo meglio con il mòndragon sniper, ma forse sbaglio approccio alla classe (quasi sicuro).

Endy.

GIA131
14-06-2017, 11:32

Io l'M1907 SL proprio non riesco a usarlo :D
Ho finito con uno sforzo disumano le 500kill del codice elitè e ora mi tocca con il selbstaqualcosa.
Poi giustamente ognuno ha il suo stile di gioco. Io gioco per lo più medico e cecco :asd:

gabmamb
14-06-2017, 11:41
OP=?

Io nelle partite in cui sono entrato nn ho mai potuto scegliere il ruolo.... Ho sempre le stesse armi... Un mitragliatore con una punta, pistola e credo bomba a mano

Blackbox11
14-06-2017, 12:07
OP=?

Io nelle partite in cui sono entrato nn ho mai potuto scegliere il ruolo.... Ho sempre le stesse armi... Un mitragliatore con una punta, pistola e credo bomba a mano

OP = Over Powered

Puoi sempre scegliere la classe che vuoi prima di ogni match, dopo ogni morte e in qualsiasi modalità online....forse devi ancora prendere dimestichezza con l'interfaccia grafica di battlefield

Comunque facendosi furbi anche col medico puoi fare le stragi...
Ieri sera in dominio: https://battlefieldtracker.com/bf1/matches/pc/874816927386386432?context=Blackbox11 :D :D

~Blissard~
14-06-2017, 12:09
Con il clan giocate solo a normal?

Crystal Dragon
14-06-2017, 12:50
OP=?

Probabilmente non hai mai cliccato sui pulsanti per personalizzare o selezionare altre classi, le armi disponibili le puoi anche vedere da qua:
https://www.battlefield.com/companion/career

Roland74Fun
14-06-2017, 12:57
Puoi scegliere ogni volta prima di ogni schieramento in quale ruolo vuoi incarnarti.
Poi discendi dal cielo nei panni della tua scelta. :D

gabmamb
14-06-2017, 13:22
OP = Over Powered

Puoi sempre scegliere la classe che vuoi prima di ogni match, dopo ogni morte e in qualsiasi modalità online....forse devi ancora prendere dimestichezza con l'interfaccia grafica di battlefield

Comunque facendosi furbi anche col medico puoi fare le stragi...
Ieri sera in dominio: https://battlefieldtracker.com/bf1/matches/pc/874816927386386432?context=Blackbox11 :D :D

Devo sicuramente "studiarlo"... L'ho appena installato e nn ho fatto la campagna.... Poi il caldo attuale non mi fa applicare appieno....
Cmq sono entrato due volte....

Roland74Fun
14-06-2017, 16:27
Ho fatto 10 kills sul monte Grappa su 17 morti.
5 di fila alla fine perché ho trovato un kit sentinella e sono andato avanti tipo robocop tranciando tutti..... :D :D

gabmamb
14-06-2017, 19:00
Mmmmmm..... Ma lavori tu?

Roland74Fun
14-06-2017, 19:02
No. Sono in ferie.

gabmamb
14-06-2017, 19:05
No. Sono in ferie.

:eek:
:muro: :muro: :muro:

Kingdemon
14-06-2017, 20:09
Ho un vuoto.. quale è il file settings da modificare per non dover ogni volta scrivere un comando in console ingame?

Roland74Fun
14-06-2017, 20:11
A che serve la console? Ad inserire i trucchi per l'online?

Kingdemon
14-06-2017, 20:15
No ad inserire comandi per le impostazioni grafiche.

Io lo uso per limitare i frame ad 80 in modo da non avere sempre la cpu al 100%

\ ingame per aprire la console

Some Useful Battlefield 1 Commands

GameTime.MaxVariableFps (Command for FPS limitation if a float value is set)
PerfOverlay.DrawFps (Shows a small FPS display if activated)
PerfOverlay.DrawGraph (Shows a GPU and CPU performance graph if enabled)
PerfOverlay.DrawCpuGraph (Can be used to enable and disable the CPU usage graph)
PerfOverlay.DrawGpuGraph (Can be used to enable and disable the GPU usage graph)
NetworkPerfOverlay.Enable (Shows network performance graph if enabled)
UI.drawEnable (Disables or enables the user interface)
Note: In BF 1, when you open the console, you can type in “list”, without quotation marks of course, and then hit return to see a list of all console commands, or read on and check out the complete list below:

A Complete Battlefield 1 Console Command List

UIDrawEnable
Window.PosX
Window.PosY
Window.Width
Window.Height
GameTime.MaxVariableFps
Render.DrawScreenInfo
Render.ResolutionScale
Render.VSyncFlashTestEnable
Render.Dx12Enable
Thread.ProcessorCount
Thread.MaxProcessorCount
Thread.MinFreeProcessorCount
Thread.JobThreadPriority
WorldRender.MotionBlurEnabled
WorldRender.MotionBlurRadialBlurMax
WorldRender.MotionBlurQuality
WorldRender.MotionBlurMaxSampleCount
WorldRender.EmitterSunTransmittanceMapEnabled
WorldRender.EmitterSunTransmittanceResolution
WorldRender.LightTileCombineOutdoorLightEnable
WorldRender.LightTileCsPathEnable
WorldRender.PlanarReflectionEnable
WorldRender.InterpupillaryDistance
WorldRender.SpotLightShadowmapEnable
WorldRender.SpotLightShadowmapResolution
RenderDevice.VSyncEnable
RenderDevice.TripleBufferingEnable
RenderDevice.RenderAheadLimit
RenderDevice.StereoConvergenceScale
RenderDevice.StereoSeparationScale
RenderDevice.StereoSoldierZoomConvergenceScale
RenderDevice.DxDiagDriverDetectionEnable
RenderDevice.Dx11Dot1Enable
RenderDevice.Dx11Dot1RuntimeEnable
PerfOverlay.Enable
PerfOverlay.DrawGraph
PerfOverlay.DrawGraphMethod
PerfOverlay.DrawCpuGraph
PerfOverlay.DrawGpuGraph
PerfOverlay.DrawFrameGraph
PerfOverlay.DrawVblankGraph
PerfOverlay.DrawFps
PerfOverlay.DrawFpsMethod
PerfOverlay.DrawFcat
PerfOverlay.FcatWidth
PerfOverlay.LegendDisplayFormat
PerfOverlay.FpsTimePeriod
PerfOverlay.FpsDisplayAlpha
PerfOverlay.FpsDisplayFormat
PerfOverlay.FpsDisplayScale
PerfOverlay.FpsDisplayOffsetX
PerfOverlay.FpsDisplayOffsetY
PerfOverlay.FrameFileLogEnable
NetworkPerfOverlay.Enable
NetworkPerfOverlay.DrawGraph
NetworkPerfOverlay.DrawNetworkDelayGraph
NetworkPerfOverlay.DrawNetworkVariationGraph
NetworkPerfOverlay.DrawPacketLossGraph
NetworkPerfOverlay.Draw.FreqGraph
NetworkPerfOverlay.Draw.PacketQueueGraph
NetworkPerfOverlay.DrawBehindTime
NetworkPerfOverlay.LegendDisplayFormat
NetworkPerfOverlay.GraphPos
Screenshot.Render
Screenshot.Format
Screenshot.LayerMode
PostProcess.DofMethod
PostProcess.BlurMethod
PostProcess.DynamicAOEnabled
PostProcess.DynamicAOMethod
PostProcess.ScreenSpaceRaytraceEnable
PostProcess.ScreenSpaceRaytraceDeferredResolveEnable
PostProcess.ScreenSpaceRaytraceSeparateCoverageEnable
PostProcess.ScreenSpaceRaytraceFullresEnable

Roland74Fun
14-06-2017, 20:19
Ah buono a sapersi perché ho il monito a 75hz e mi fa il tearing.

Kingdemon
14-06-2017, 20:24
Ah buono a sapersi perché ho il monito a 75hz e mi fa il tearing.

GameTime.MaxVariableFps 75

e ti limita i frame a 75 o metti il valore che vuoi tu anche piu' basso
io ho il monitor a 144Hz e se lascio senza limite mi va sempre al massimo la cpu. Lo imposto ad 80 così ogni tanto prende fiato e consumi e temperature mi restano nella norma.

Roland74Fun
14-06-2017, 20:31
Grazie, mi sa che è l'unica soluzione visto che ho notato che impostando il vsync mi killano di più cosa che neanch'io so come. :eek:
Forse disabilito anche il freesync tanto per per questo gioco non è necessario. Non è mica mafia3. :D

gabmamb
14-06-2017, 20:50
Grazie, mi sa che è l'unica soluzione visto che ho notato che impostando il vsync mi killano di più cosa che neanch'io so come. :eek:
Forse disabilito anche il freesync tanto per per questo gioco non è necessario. Non è mica mafia3. :D

Ah.... C`é una correlazione?
Anche io attivo il vsync (ho un modesto 59hz)

ombramortale
14-06-2017, 20:54
Ho un vuoto.. quale è il file settings da modificare per non dover ogni volta scrivere un comando in console ingame?

Crei un documento di testo di nome user.cfg nella cartella BF1.

ombramortale
14-06-2017, 21:02
Esiste l'arma giusta al momento giusto, sta storia dell'arma migliore non mi convince :rolleyes:

Esempio stupido, un assalto con l'austriaco raffreddato ad acqua :) secondo vuoi può statisticamente vincere contro uno shotgun e/o automatico in:

Punto C del deserto del Sinai;
Vaux;
Punto E di amiens e corridoi tra C-D;
etc...

per me no.

L'unica è scegliere l'arma più performante e rimanere in quelle zone della mappa dove può fare la differenza. Rateo dei colpi e loro gittata sono in genere le stats che più aiutano a scegliere.

... e ricordarsi dove, in genere, si piazzano quegli infimi esseri che chiamano cecchini :D

Kingdemon
14-06-2017, 21:57
Crei un documento di testo di nome user.cfg nella cartella BF1.
Grazie mille

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Blackbox11
14-06-2017, 22:28
Esiste l'arma giusta al momento giusto, sta storia dell'arma migliore non mi convince :rolleyes:

Esempio stupido, un assalto con l'austriaco raffreddato ad acqua :) secondo vuoi può statisticamente vincere contro uno shotgun e/o automatico in:

Punto C del deserto del Sinai;
Vaux;
Punto E di amiens e corridoi tra C-D;
etc...

per me no.

L'unica è scegliere l'arma più performante e rimanere in quelle zone della mappa dove può fare la differenza. Rateo dei colpi e loro gittata sono in genere le stats che più aiutano a scegliere.

... e ricordarsi dove, in genere, si piazzano quegli infimi esseri che chiamano cecchini :D

Io trovo molto più infimi quelli che bombardano la fanteria dall'alto, seduti con le chiappone su un bell'aeromezzo :stordita:

MorrisADsl
15-06-2017, 12:28
Io trovo molto più infimi quelli che bombardano la fanteria dall'alto, seduti con le chiappone su un bell'aeromezzo :stordita:
Aereo is the way... :D

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Essen
15-06-2017, 15:49
Domanda a sfondo tecnico:
Fino a poco tempo fa giocavo a BF1 come faccio con il 90% dei giochi, ovvero con vsync disattivato ed in modalità Borderless Window e fino appunto a poco tempo fa questo mi eliminava quasi completamente il tearing.
E' una cosa imparata nel forum e che utilizzo ormai da anni nella maggior parte dei giochi che consentono questa modalità.
Stranamente invece ora che ho ripreso in mano il gioco, opzioni grafiche invariate, BF ha cominciato a darmi tearing esteso tanto da convincermi a rimettere fullscreen+Vsync.
Sapreste spiegarmi come mai?

Endy.

Roland74Fun
15-06-2017, 16:08
Endy, hai provato ad abilitare il triple buffer da console? Neppure quello funziona!

Appena fatto 9/22. Metà classifica nonostante il grado 12. Tutte come scout.

Eh eh sto migliorando.

Psycho77
15-06-2017, 16:12
Domanda a sfondo tecnico:
Fino a poco tempo fa giocavo a BF1 come faccio con il 90% dei giochi, ovvero con vsync disattivato ed in modalità Borderless Window e fino appunto a poco tempo fa questo mi eliminava quasi completamente il tearing.
E' una cosa imparata nel forum e che utilizzo ormai da anni nella maggior parte dei giochi che consentono questa modalità.
Stranamente invece ora che ho ripreso in mano il gioco, opzioni grafiche invariate, BF ha cominciato a darmi tearing esteso tanto da convincermi a rimettere fullscreen+Vsync.
Sapreste spiegarmi come mai?

Endy.

Prova ad disabilitare origin in gioco e ad usare il fast-sync a schermo intero.

ombramortale
15-06-2017, 16:52

Per quelli c'è un girone infernale :D

Roland74Fun
15-06-2017, 17:48
Per quelli c'è un girone infernale :D
Finiscono all'inferno quando ti passano sopra pronti colla mitragliatrice, e tu li fai secchi con un colpo alla disperata facendoli esplodere.
Roba che manco in CoD. :D

XEV
17-06-2017, 12:29
ragazzi allo stato attuale fa + danno il smle fanteria o il martini fanteria ?

zerotre
17-06-2017, 12:39
danno puro il martini henry, anche se dopo i 70-75 metri la differenza e' minima.

XEV
17-06-2017, 12:44
danno puro il martini henry, anche se dopo i 70-75 metri la differenza e' minima.

k, come da mia sensazione.