PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 1

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

big larry
18-02-2017, 09:16
Scusate l'ignoranza, ma che differenza c'è tra "premium pass" e "de luxe"?

Skullcrusher
18-02-2017, 09:43
mhm mi pare sia piu' fluido anche a me
certo se sblocco gli fps da 61 a 120-121, fa merxxx
ma fisso a 60, mi pare piu' fluido anche a me, bho

edit: l'A10 è mostruoso!!! abaiahaihaaohahoaoh

Quasi quasi domani provo a fare una partita :fagiano:

zeus 77
18-02-2017, 10:28
Scusate l'ignoranza, ma che differenza c'è tra "premium pass" e "de luxe"?

La deluxe include alcuni pacchetti aggiuntivi, barone rosso e Lawrence d' Arabia.
Niente di importante insomma, ma essendoci questa promozione fino al 15 Marzo volevo approfittarne.

zeus 77
18-02-2017, 10:32
Il premium pass invece ti da accesso alle prossime 4 espansioni del gioco, risparmiando qualcosa e facendotele giocare con qualche settimana di anticipo

Essen
18-02-2017, 10:44
Intanto mi sono preso il premium anche io.
Soldi buttati immagino, considerato quanto sono incapace con sti giochi, ma ultimamente sto giocando solo a questo e volevo godermelo al massimo :)

Endy.

zeus 77
18-02-2017, 11:35
Io da qualche giorno ho un problema strano col gioco.
Uso la tastiera e il mouse ma ho rimappato i tasti per mia comodità.
Se corro funziona tutto come impostato da me, se sto fermo usa i comandi di default.
Mi sto scervellando ma non riesco a risolvere.

Beniz
18-02-2017, 12:31
Comunque sono arrivato alla conclusione che sto gioco lo sta rovinando la massa, o meglio giocatori alla COD ..... le classi possono pure toglierle, nessuno fa il medico come dovrebbe, il supporto lo devi rincorrere per metà mappa per le munizioni..... e dopo la patch nella mia fazione e quella del nemico il 70% erano tutti assalto con quel ca@@o di pompa A10, per la mappa sentivi solo "cik cik pum".
Che tristezza, e il bello che la DICE ascolta sti """"""player"""""" per come regolare le armi in gioco.
Era quasi perfetto bastava nerfare un pò il mitra 1918 e secondo me era quasi perfetto prima della patch.

Devono togliere quella lista delle uccisioni in sto gioco altrimenti veramente è la fine per come conoscevo io BATTLEFIELD.:doh:

egounix
18-02-2017, 12:59
Comunque sono arrivato alla conclusione che sto gioco lo sta rovinando la massa, o meglio giocatori alla COD ..... le classi possono pure toglierle, nessuno fa il medico come dovrebbe, il supporto lo devi rincorrere per metà mappa per le munizioni..... e dopo la patch nella mia fazione e quella del nemico il 70% erano tutti assalto con quel ca@@o di pompa A10, per la mappa sentivi solo "cik cik pum".
Che tristezza, e il bello che la DICE ascolta sti """"""player"""""" per come regolare le armi in gioco.
Era quasi perfetto bastava nerfare un pò il mitra 1918 e secondo me era quasi perfetto prima della patch.

Devono togliere quella lista delle uccisioni in sto gioco altrimenti veramente è la fine per come conoscevo io BATTLEFIELD.:doh:

Conta che ieri, nei primi 3-400 punti, ho fatto 37 uccisioni di a10... Quasi tutte dalla distanza!!!!

ryosaeba86
18-02-2017, 13:15
Ragazzi scusate la domanda banale...ma nn è possibile settare la rotellina del mouse per selezionare oltre le 2 armi anche i gadget come accadeva in bf4 e 3???
Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Psycho77
18-02-2017, 15:25

In realtà era perfetto al day one,senza alcuna patch.
Nerfano il martini dove era richiesta una bella dose di skill e poi ci si trova a crepare 200 volte a partita in bombardamenti aerei a casaccio,pompa op,medici senza braccia ovunque,gente camperata con il mortaio........

Ieri ho assistito ad una partita a dir poco leggendaria.
Call of duty 1,senza se e senza ma.

Medici che giocavano con il tasti 3 e 4 disattivati,camper con il pompa dietro agli angoli,camper con il mortaio che sparavano alla cieca ovunque,supporti senza braccia,cecchini camper fermi nella loro base,ed erano almeno 10 in un team.........
Per fortuna sti tizi erano nella squadra avversaria,ma è stato fastidioso solo vederli giocare in questo modo,mentre alcuni membri di questa squadra,chiedeva pietà con frasi tipo.
Worst team ever etc etc.:asd:

kotu3
18-02-2017, 16:36

QUOTO!!!!!

kotu3
18-02-2017, 16:37
Nerfano il martini dove era richiesta una bella dose di skill e poi ci si trova a crepare 200 volte a partita in bombardamenti aerei a casaccio,pompa op,medici senza braccia ovunque,gente camperata con il mortaio........

Medici che giocavano con il tasti 3 e 4 disattivati,camper con il pompa dietro agli angoli,camper con il mortaio che sparavano alla cieca ovunque,supporti senza braccia,cecchini camper fermi nella loro base,ed erano almeno 10 in un team.........
Per fortuna sti tizi erano nella squadra avversaria,ma è stato fastidioso solo vederli giocare in questo modo,mentre alcuni membri di questa squadra,chiedeva pietà con frasi tipo.
QUOTO al 100% pure te!
Batstardi, prima nerfano il Martini, poi lo risettano ma non ci riesco più a beccare
..sigh

Crystal Dragon
18-02-2017, 16:41

Perfetto al day one? Ma anche no...

zerotre
18-02-2017, 17:53

mah il loro obbiettivo era prendere il posto di cod, si strappavano le vesti ogni volta che uscivano i dati di vendita, alla fine penso ci siano riusciti

ryosaeba86
18-02-2017, 18:26
Ragazzi scusate la domanda banale...ma nn è possibile settare la rotellina del mouse per selezionare oltre le 2 armi anche i gadget come accadeva in bf4 e 3???
Grazie

nada?

nickname88
18-02-2017, 18:37
Ancora oggi bello fluido e perfetto senza cali.

Ora resta solamente da nerfare l'A10.

egounix
18-02-2017, 18:50
Ancora oggi bello fluido e perfetto senza cali.

Ora resta solamente da nerfare l'A10.

Ma cosa dici!!!! Killare sulla media distanza adesso è qualcosa di spaziale!!!! Pum pum... Cik cik :asd:

Psycho77
18-02-2017, 19:15
Perfetto al day one? Ma anche no...

C'era solo da nerfare il range degli shotgun,cosa che non è avvenuta manco dopo 2 patch.
Poi beh,perfezione....La perfezione non esiste.:fagiano:

mah il loro obbiettivo era prendere il posto di cod, si strappavano le vesti ogni volta che uscivano i dati di vendita, alla fine penso ci siano riusciti

Beh era difficile fare peggio di infinite warfare.:asd:
Nel capitolo precedente black ops 3 ha venduto almeno il quadruplo di battlefront.......

zerotre
19-02-2017, 08:21
C'era solo da nerfare il range degli shotgun,cosa che non è avvenuta manco dopo 2 patch.
Poi beh,perfezione....La perfezione non esiste.:fagiano:

Beh era difficile fare peggio di infinite warfare.:asd:
Nel capitolo precedente black ops 3 ha venduto almeno il quadruplo di battlefront.......

:D :D
comunque e' piu' o meno in risalita, se vedi i dati di vendita da bc2 ad ora

Galder
19-02-2017, 08:56
Io ho trovato un paio di server dove di sera non si accendono le icone ad albero di natale :D .Argonne è di nuovo diventata uno spamfest con ultranabbi dotati di a10. Ma a livello di netcode, bf3 e bf4 non han insegnato nulla?

fireradeon
19-02-2017, 09:07
Questi problemi che descrivete si elimineranno quando permetteranno di impostare sui server le limitazioni di classi e armi.
Fino a quel momento o lasciate stare oppure cercate qualche server che ha delle regole impostate e il kick ban se non vengono rispettate (visto che ora l'admin può intervenire e farlo).
Io pure in game ogni tanto smadonno ma alla fine, come ho detto già, dipende anche da altri fattori non solo dalle armi che usano gli altri.
Riguardo agli aerei, che vi incazzate a fare, prendete una AA e li tirate giù. Venerdì eravamo su un server e 4 aerei rompevano le balle e nessuno prendeva una AA alla fine mi son messo io e li ho tirati giù tutti e 4. Inutile incazzarsi, bisogna mettersi e tirarli giù.

topgun90
19-02-2017, 12:20
Questi problemi che descrivete si elimineranno quando permetteranno di impostare sui server le limitazioni di classi e armi.
Fino a quel momento o lasciate stare oppure cercate qualche server che ha delle regole impostate e il kick ban se non vengono rispettate (visto che ora l'admin può intervenire e farlo).
Io pure in game ogni tanto smadonno ma alla fine, come ho detto già, dipende anche da altri fattori non solo dalle armi che usano gli altri.
Riguardo agli aerei, che vi incazzate a fare, prendete una AA e li tirate giù. Venerdì eravamo su un server e 4 aerei rompevano le balle e nessuno prendeva una AA alla fine mi son messo io e li ho tirati giù tutti e 4. Inutile incazzarsi, bisogna mettersi e tirarli giù.

Penso che sia l'unica cosa per giocare decentemente: aspettare che possano essere impostati i server,limitando i numeri degli sniper per fazione e bloccando i pompa.
Gli aerei fanno incazzare ma alla fine bisogna anche accendere il cervello e lavorare con l'AA: purtroppo la maggior parte di quelli che giocano a bf1 non hanno una forma mentis alla bf ma alla cod o altri fps e quindi nessuno droppa ammo o medikit,nessuno ressa oppure pochissimi usano le armi a postazione fissa ( AA e cannoni da campo su tutti).

Prima leggevo a riguardo di bo3 e battlefront: per forza,battlefront è uno dei giochi piu' penosi mai usciti in questi ultimi anni.

nickname88
19-02-2017, 19:29
Penso che sia l'unica cosa per giocare decentemente: aspettare che possano essere impostati i server,limitando i numeri degli sniper per fazione e bloccando i pompa.
Gli aerei fanno incazzare ma alla fine bisogna anche accendere il cervello e lavorare con l'AA: purtroppo la maggior parte di quelli che giocano a bf1 non hanno una forma mentis alla bf ma alla cod o altri fps e quindi nessuno droppa ammo o medikit,nessuno ressa oppure pochissimi usano le armi a postazione fissa ( AA e cannoni da campo su tutti).

Prima leggevo a riguardo di bo3 e battlefront: per forza,battlefront è uno dei giochi piu' penosi mai usciti in questi ultimi anni.

COD e gli altri FPS non centrano nulla col fatto che la gente non rilascia rifornimenti. Non è questione di abitudine presa altrove o il fatto di non sapere che così fan punti, semplicemente i casual gamers pensano il meno possibile. ;)

Per quel che riguarda gli snipers, concordo, sono veramente troppi e fra l'altro spesso ti uccidono al primo colpo.
Non capisco come si divertano a killare in quel modo non sò.

kotu3
19-02-2017, 20:17
COD e gli altri FPS non centrano nulla col fatto che la gente non rilascia rifornimenti. Non è questione di abitudine presa altrove o il fatto di non sapere che così fan punti, semplicemente i casual gamers pensano il meno possibile. ;)

Per quel che riguarda gli snipers, concordo, sono veramente troppi e fra l'altro spesso ti uccidono al primo colpo.
Non capisco come si divertano a killare in quel modo non sò.
Molti non conoscono le meccaniche del gioco. Per quanto riguarda gli snipers, ognuno gioca nel modo in cui ci si diverte, io non condanno nessuno e non rosico e ci sono ben altre classi ed armi che sarebbero da rivedere, imho. Il gioco così è e così va preso, ci si dovrebbe divertire senza sclerare, altrimenti se insopportabile si cambia gioco.

zeus 77
19-02-2017, 21:16
Raga qualcuno riesce ad aiutarmi,saltuariamente e solo con battlefield
il computer crasha, compare la schermata blu per intenderci
BCCode: 100000b8
BCP1: FFFFFA800B3C94D0
BCP2: FFFFF80003619CC0
BCP3: 0000000000000000
BCP4: 0000000000000000
Come risolvo?

nickname88
19-02-2017, 21:53
Molti non conoscono le meccaniche del gioco. Per quanto riguarda gli snipers, ognuno gioca nel modo in cui ci si diverte, io non condanno nessuno e non rosico e ci sono ben altre classi ed armi che sarebbero da rivedere, imho. Il gioco così è e così va preso, ci si dovrebbe divertire senza sclerare, altrimenti se insopportabile si cambia gioco.

Ho sempre preso gli FPS come una tipologia di gioco che promuove il confronto.
Se uno fa il tiro a segno e l'altro non sà nemmeno da dove arrivano gli spari, non è un confronto, possiamo definirla una sorta di lamerata legalizzata, pari al peggiore dei campers. ;)

Psycho77
20-02-2017, 10:58
Vedere zio Kernan in azione è sempre un piacere.
Minchia che fenomeno.:asd:

https://youtu.be/TTf39LjL6EY

Sonpazzo
20-02-2017, 11:20
Ma perché cosa fa di così fenomenale? Giocare a Galaga in modalità neonato è la stessa cosa :asd: il bello che gli stanno conquistando A a due passi, ma lui è intento a sparare alle navicelle :asd: un fenomeno proprio.

Beniz
20-02-2017, 12:06
Infatti..... Il classico giocatore alla COD, con questo non voglio offendere COD anzi ma questi tipi hanno sbagliato semplicemente gioco secondo me, giocare in questo modo KILLARE KILLARE KILLARE va bene su giochi tipo Tintanfall o per l'appunto cod....
Cmq ognuno è libero di giocare come vuole, peccato che in questo modo si rovina lo spirito di gioco in Battlefield!!

Sonpazzo
20-02-2017, 12:17
Ma poi lui non sta sdraiato evitando il nomignolo camper, ma corre nel raggio di 10mt restando praticamente fisso nello stesso punto per ore :asd:
Così quando guardi la killcam dici:che bravo questo, si muove in continuazione :asd:

Psycho77
20-02-2017, 12:26
Lol
Leggere certi commenti è a dir poco esilarante.
Un video che parla dei fucili da cecchino cosa volevate che dimostrasse,come conquistare a e b o come munizionare i compagni al momento giusto?:asd:

Sonpazzo
20-02-2017, 12:35
Pensavo tu elogiassi la sua brava :asd:

FroZen
20-02-2017, 12:37
Chi ha amd: con 17.2.1 compare ancora ogni tot l'errore dx11 che la gpu è stata rimossa? Mi sta capitando sia su tonga prima che fury adesso ed è per quello che rimango con 16.11.5

Ieri alle nove bfnet non mi faceva collegare :muro:

Psycho77
20-02-2017, 12:50
Pensavo tu elogiassi la sua brava :asd:

No,ma infatti è un giocatore comune guarda.
15 colpi sparati,14 headshot con bersagli in movimento.
Sicuramente voi sapete fare di meglio.:asd:

Sonpazzo
20-02-2017, 13:02
Esatto, è così complesso sparare con lo sniper che dopo due secondi l'ho mollato dalla semplicità atroce.
Ah torni al discorso di prima quindi. 15 headshot e bandire a 10 mt conquistate dar nemico :asd:

maxmix65
20-02-2017, 13:03
No,ma infatti è un giocatore comune guarda.
15 colpi sparati,14 headshot con bersagli in movimento.
Sicuramente voi sapete fare di meglio.:asd:

Sicuramente a meno ban di me per Rosik......
oramai avro' superato quota 100 nei vari giochi hahhahaha
Pero' sentirsi dato del citter mi riempie di gioia a 51 anni :sofico:

Sonpazzo
20-02-2017, 13:06
Ma poi i video delle non headshot e delle cilecche dove sono? Che poi era lui condro dei poveri fanti, che basta prendere la sua stessa classe per farlo sparire :asd:

FulValBot
20-02-2017, 13:07
Raga qualcuno riesce ad aiutarmi,saltuariamente e solo con battlefield
il computer crasha, compare la schermata blu per intenderci
BCCode: 100000b8
BCP1: FFFFFA800B3C94D0
BCP2: FFFFF80003619CC0
BCP3: 0000000000000000
BCP4: 0000000000000000
Come risolvo?

scarica bluescreenview

Rumpelstiltskin
20-02-2017, 13:07
Nel video dimostra solamente come usa il fucile. Lo scopo del video è didattico sull'arma scelta e non quello di come si gioca a bf.
Quelli che stanno scrivendo che non difende a o b : avete capito male il senso del video, tutto qua.

Tapatalk'ed

Beniz
20-02-2017, 13:08
E chi ha messo in discussione la bravura di questo tipo o il video, è un mostro e questo è innegabile ma sinceramente per come la vedo io è killare killare killare killare, quello che volevo far capire è che sempre più utenti
la vedono in questo modo, ripeto, a me poco me ne frega si divertono così ? Bene...... sono bravissimissimi, è proprio lo spirito del gioco Battlefield, stanno conquistando la bandiera a 10 metri e lui pensa: KILLARE KILLARE KILLARE !!
Io per esempio sono una mezza sega perchè in più di una partita finisco in negativo...... ma avevo fatto 52 rianimazioni mentre stavamo conquistando una bandiera ?!
Sono proprio un nabbo.... :asd:

Sonpazzo
20-02-2017, 13:08
Se uno fa il tiro a segno e l'altro non sà nemmeno da dove arrivano gli spari, non è un confronto, possiamo definirla una sorta di lamerata legalizzata, pari al peggiore dei campers. ;)
Ecco questo post è da incorniciare

Psycho77
20-02-2017, 13:09
Sicuramente a meno ban di me per Rosik......
oramai avro' superato quota 100 nei vari giochi hahhahaha
Pero' sentirsi dato del citter mi riempie di gioia a 51 anni :sofico:

Non puoi capire le risate l'altra sera.
C'è un nostro amico che è un nabbazzo stratosferico di proporzioni bibliche.
Ha un kill ratio di 0.25 circa e non conquista una bandiera manco se scortato da 10 kernan.:asd:
L'altro ieri sera l'hanno preso per cheater,mentre camperava sopra il tetto della mappa(blitz nella sala da ballo).
L'unica volta poverello che stava facendo un buon score(a conquistare non se ne parla ma già è qualcosa) a momenti lo bannano dal server.
Avrò riso tipo per un paio d'ore di fila.:asd:

Sonpazzo
20-02-2017, 13:11
Nel video dimostra solamente come usa il fucile. Lo scopo del video è didattico sull'arma scelta e non quello di come si gioca a bf.
Quelli che stanno scrivendo che non difende a o b : avete capito male il senso del video, tutto qua.

Tapatalk'ed
No poco fa lui stesso dice di aver fatto 14 headshot su 15 colpi, quindi si è un elogio alla sua fantomatica bravura

Rumpelstiltskin
20-02-2017, 13:14
No poco fa lui stesso dice di aver fatto 14 headshot su 15 colpi, quindi si è un elogio alla sua fantomatica bravura

E' cosa centra?

A parte che stiamo andando pesantemente in off topic, ritengo comunque il video essere un tutorial sul fucile e non al gaming.
A te da fastidio che lui dica "sono figo perchè ho fatto 14 head shot" e io ti ripeto : può dirlo perchè è bravo e sta facendo un tutorial.

Non lo diresti anche tu se stessi facendo un tutorial e ti scappano 14 headshot di seguito, no?

e finiamola di parlare di kernan la rana pls.

XEV
20-02-2017, 13:21

concordo, anche dal punto di vista prestazionale, per chi arrivava appena ad avere 60fps fissi.

Sonpazzo
20-02-2017, 13:24
Ot, stiamo parlando di bf1 o sbaglio? No a me di fare il bullo non mi interessa niente. Del video mi son guardato l'intro votato al montaggio stile pavone che si trovano su YouTube con musichetta annessa :asd: quindi lontano dall'essere una guida. Poi dopo l'intro ti vedi uno fermo a camperare mentre gli conquistano le bandiere, beh allora si che è un pro :asd:

Psycho77
20-02-2017, 13:26
concordo, anche dal punto di vista prestazionale, per chi arrivava appena ad avere 60fps fissi.

Sto gioco ha perso almeno 20 frame dal day one ad oggi a parità di hardware.
Ah a marzo esce la 1080 ti.:read:

Stavolta si attaccano,cambio tutto con l'arrivo della serie Volta.
Mai più gpu con 6 mesi di vita come la 980 ti e la prossima 1080 ti.

bizzy89
20-02-2017, 13:40

qualcuno si vuol fare un paio di partite? appena comprato e ho voglia di giocare :cry:

XEV
20-02-2017, 13:43

si 20frame so parecchi, avevo dimenticato di scriverlo nel precedente post. Anche io mai più ti. Vedrò poi con amd cosa offrirà

Psycho77
20-02-2017, 13:44
si 20frame so parecchi, avevo dimenticato di scriverlo nel precedente post. Anche io mai più ti. Vedrò poi con amd cosa offrirà

Hanno frenato anche con amd.
Era ottimizzato troppo bene...........Devono vendere gpu.......

Per non dimenticare.

https://youtu.be/yaHmRGm-m3g

Aggiungimi su origin.
Alienwarepower.

Non sono un pro,ma so fare il mio lavoro con qualsiasi classe.:D
Oltretutto giochiamo per divertirci e non per fare record mondiali.:p
Giochiamo dopo le 22 di solito.

The_ouroboros
20-02-2017, 13:50

Cosa rara al giorno d'oggi. :stordita:

bizzy89
20-02-2017, 13:56
ti aggiungo grazie

XEV
20-02-2017, 13:58

Per non dimenticare.

Aggiungimi su origin.
Alienwarepower.

Certo, ti ho inviato richiesta :)

Non usare hack per fregarmi l'account pls, non vorrei perdere tempo della mia vita a richiamare ea :asd: :asd:

zeus 77
20-02-2017, 14:25
scarica bluescreenview

Fatto
Dump File : 021917-6645-01.dmp
Crash Time : 19/02/2017 22:14:06
Bug Check String : ATTEMPTED_SWITCH_FROM_DPC
Bug Check Code : 0x100000b8
Parameter 1 : fffffa80`0b3c94d0
Parameter 2 : fffff800`03619cc0
Parameter 3 : 00000000`00000000
Parameter 4 : 00000000`00000000
Caused By Driver : ntoskrnl.exe
Caused By Address : ntoskrnl.exe+76f8a
File Description : NT Kernel & System
Product Name : Microsoft® Windows® Operating System
Company : Microsoft Corporation
File Version : 6.1.7601.19160 (win7sp1_gdr.160211-0600)
Processor : x64
Crash Address : ntoskrnl.exe+76f8a
Stack Address 1 :
Stack Address 2 :
Stack Address 3 :
Computer Name :
Full Path : C:\Windows\Minidump\021917-6645-01.dmp
Processors Count : 4
Major Version : 15
Minor Version : 7601
Dump File Size : 275.272
Dump File Time : 19/02/2017 22:14:43

Sai dirmi Qualcosa? Per me è arabo

maxmix65
20-02-2017, 14:35
Fatto
Dump File : 021917-6645-01.dmp
Crash Time : 19/02/2017 22:14:06
Bug Check String : ATTEMPTED_SWITCH_FROM_DPC
Bug Check Code : 0x100000b8
Parameter 1 : fffffa80`0b3c94d0
Parameter 2 : fffff800`03619cc0
Parameter 3 : 00000000`00000000
Parameter 4 : 00000000`00000000
Caused By Driver : ntoskrnl.exe
Caused By Address : ntoskrnl.exe+76f8a
File Description : NT Kernel & System
Product Name : Microsoft® Windows® Operating System
Company : Microsoft Corporation
File Version : 6.1.7601.19160 (win7sp1_gdr.160211-0600)
Processor : x64
Crash Address : ntoskrnl.exe+76f8a
Stack Address 1 :
Stack Address 2 :
Stack Address 3 :
Computer Name :
Full Path : C:\Windows\Minidump\021917-6645-01.dmp
Processors Count : 4
Major Version : 15
Minor Version : 7601
Dump File Size : 275.272
Dump File Time : 19/02/2017 22:14:43

Sai dirmi Qualcosa? Per me è arabo
Leggi qui
https://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows8_1-performance/attempted-switch-from-dpc/96612b96-cd6f-4870-ab90-f34ff40518d4

Psycho77
20-02-2017, 14:44
Certo, ti ho inviato richiesta :)

Non usare hack per fregarmi l'account pls, non vorrei perdere tempo della mia vita a richiamare ea :asd: :asd:

Non capisco la frase in rosso,mi hai preso per un hacker?:mbe:

Se ti servono macro o cheat chiedi a maxmix.:Prrr:

XEV
20-02-2017, 15:21

era per dire che poichè non ti conosco.. :) gia 2 volte me lo hanno fregato. dal cell non riesco a scrivere frasi più lunge lol
Si di max sappiamo tutto :O

maxmix65
20-02-2017, 15:29

era per dire che poichè non ti conosco.. :) gia 2 volte me lo hanno fregato. dal cell non riesco a scrivere frasi più lunge lol
Si di max sappiamo tutto :O

:D :cool: :p Buffarldini hahahah io per giocare uso il mio fido Crt da 22 pollici
e' piu' che sufficente per farmi passare da cheater ;) :sofico:

kotu3
20-02-2017, 16:04
Proprio in bf1 no, visto che c'è la "visuale morte". Altri ritengono una lamerata anche il pompa da 1 metro, altri ancora lo "spruzzino" 1918......quindi che si fa? Partite mono arma?
Io accetto il gioco così com'è, quindi se c'è lo sniper lo utilizzo come va utilizzato e utilizzo pure il pompa e tutto il resto.
Se per te sono lamerate cambia gioco.

kotu3
20-02-2017, 16:05
Lol
Leggere certi commenti è a dir poco esilarante.
Un video che parla dei fucili da cecchino cosa volevate che dimostrasse,come conquistare a e b o come munizionare i compagni al momento giusto?:asd:
Ha ha

Psycho77
20-02-2017, 16:26
:D :cool: :p Buffarldini hahahah io per giocare uso il mio fido Crt da 22 pollici
e' piu' che sufficente per farmi passare da cheater ;) :sofico:

Vecchia volpe,il crt ha 0 input lag.:read:

Sarà un caso che lu usi?Io non credo.:sofico:

Galder
20-02-2017, 18:16
server down...:muro:

FroZen
20-02-2017, 18:50
Chi ha amd: con 17.2.1 compare ancora ogni tot l'errore dx11 che la gpu è stata rimossa? Mi sta capitando sia su tonga prima che fury adesso ed è per quello che rimango con 16.11.5

Ieri alle nove bfnet non mi faceva collegare :muro:

o sono rimasto l'unico su amd o sono l'unico ad avere il suddetto problema :rotfl:

fra l'altro intendevo i 17.2.2, con i 17.2.1 mi è capitato ancora pure su fury

marca81
20-02-2017, 18:57
o sono rimasto l'unico su amd o sono l'unico ad avere il suddetto problema :rotfl:

fra l'altro intendevo i 17.2.2, con i 17.2.1 mi è capitato ancora pure su fury
Ultimi driver e rx 480 ma mai avuto problemi

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

marca81
20-02-2017, 19:02

Per non dimenticare.

Aggiungimi su origin.
Alienwarepower.

Posso aggiungerti anche io?

MacchiettaPuzzetta90
20-02-2017, 19:07
Ciao a tutti.
Gioco a Battlefield su piattaforma ps4 e avrei una domanda sul premium pass:
Le mappe multiplayer saranno ad accesso anticipato o ad uso esclusivo?
Mi spiego meglio, non ho il premium pass e, se non avessi le mappe multiplayer in prossima uscita lo comprerei. Se però fossero rese disponibili dopo due settimane per tutti risparmiarei volentieri i soldi del premium pass.
Grazie mille

Psycho77
20-02-2017, 19:14
Posso aggiungerti anche io?

Certo.
Aggiungimi pure tu max,che se mi ricordo bene ti ha cancellato mio nipote dalla lista amici.:asd:

Bonny.air
20-02-2017, 20:27
Scusate se torno sull'argomento, ma non capisco una cosa......dunque, io ho preordinato bf1 normale, quello col pack hellfighter (quando uscì la mappa giant shadow me la fece scaricare e usare in anticipo).
Ora, se su origin controllo la mia licenza, mi dice che ho la premium pass......ma cosa significa? Che potrò usufruire del prossimo dlc in anticipo, chiaramente pagando?
Oppure per farlo, ed immagino senza pagare, nè questo, nè i prossimi, devo fare l'upgrade alla Deluxe?
Grazie a chi mi delucida.

Ot/non Ot: per quanto riguarda i video di kernan, non per difenderlo perché manco lo conosco, ma magari, per capire meglio, forse è da vedere qualche suo video di bf1 su ExAequoOfficial e guardare quello che fa, con ogni classe.

FroZen
20-02-2017, 21:00
Ultimi driver e rx 480 ma mai avuto problemi

ma infatti sulla serie nuova i relive sono perfetti, il "problema" almeno su bf1 mi pare essere con le pre-polaris

Crystal Dragon
20-02-2017, 23:05
Scusate se torno sull'argomento, ma non capisco una cosa......dunque, io ho preordinato bf1 normale, quello col pack hellfighter (quando uscì la mappa giant shadow me la fece scaricare e usare in anticipo).
Ora, se su origin controllo la mia licenza, mi dice che ho la premium pass......ma cosa significa? Che potrò usufruire del prossimo dlc in anticipo, chiaramente pagando?
Oppure per farlo, ed immagino senza pagare, nè questo, nè i prossimi, devo fare l'upgrade alla Deluxe?
Grazie a chi mi delucida.

Ot/non Ot: per quanto riguarda i video di kernan, non per difenderlo perché manco lo conosco, ma magari, per capire meglio, forse è da vedere qualche suo video di bf1 su ExAequoOfficial e guardare quello che fa, con ogni classe.

Se hai il premium hai accesso gratis ed in anticipo a tutti i dlc.

Rumpelstiltskin
20-02-2017, 23:06
Giusto che si parla di dlc... quando sono le prossime mappe?

Tapatalk'ed

Essen
21-02-2017, 08:15
Ciao a tutti.
Gioco a Battlefield su piattaforma ps4 e avrei una domanda sul premium pass:
Le mappe multiplayer saranno ad accesso anticipato o ad uso esclusivo?
Mi spiego meglio, non ho il premium pass e, se non avessi le mappe multiplayer in prossima uscita lo comprerei. Se però fossero rese disponibili dopo due settimane per tutti risparmiarei volentieri i soldi del premium pass.
Grazie mille

Le mappe aggiuntive verranno rilasciate sotto forma di DLC (o pacchetti di espansione) a pagamento. Se non sbaglio nel corso della vita del gioco sono previsti 4 pacchetti di espansione, ognuno dei quali porterà qualche mappa nuova e qualche (immagino) equipaggiamento nuovo.
Nel caso tu abbia il premium pass avrai accesso a tutti i DLC in uscita, visto che li hai già acquistati in un blocco solo pagando il premium, ed avrai diritto ad usufruire delle mappe aggiuntive 2 settimane prima rispetto a chi comprerà i singoli DLC che sono acquistabili anche singolarmente.
Nel caso tu non acquisti ne il premium ne il singolo DLC non avrai alcun accesso alle nuove mappe.

Correggetemi se sbaglio.

Endy.

Giustaf
21-02-2017, 10:15
raga ieri il CTE mi dava un aggiornamento di oltre 4Gb, è il DLC con le nuove mappe?

Rumpelstiltskin
21-02-2017, 10:33
raga ieri il CTE mi dava un aggiornamento di oltre 4Gb, è il DLC con le nuove mappe?

il mio CTE non mi ha dato alcun aggiornamento nuovo... oppure me lo ha fatto in backgraund ieri boh...
Ora lo ho lanciato e non mi trova nemmeno un server :/

Alberto Scisci
21-02-2017, 13:13
Raga voi che avete la cte avete anche monitor a 144hz? notato miglioramenti delle performance per quanto riguardo l utilizzo cpu altissimo? O avete notato che a dispetto dei 130 fps prodotti, stuttera a volte in amiens, confini Dell impero specie in operazioni / conquest large?

Rumpelstiltskin
21-02-2017, 16:40
Io lo ho provato diciamo 15 minuti, in 3 persone. Davvero, non c'è nessuno dentro e mi sembrava identico a bf1

Tapatalk'ed

MacchiettaPuzzetta90
21-02-2017, 18:09
Le mappe aggiuntive verranno rilasciate sotto forma di DLC (o pacchetti di espansione) a pagamento. Se non sbaglio nel corso della vita del gioco sono previsti 4 pacchetti di espansione, ognuno dei quali porterà qualche mappa nuova e qualche (immagino) equipaggiamento nuovo.
Nel caso tu abbia il premium pass avrai accesso a tutti i DLC in uscita, visto che li hai già acquistati in un blocco solo pagando il premium, ed avrai diritto ad usufruire delle mappe aggiuntive 2 settimane prima rispetto a chi comprerà i singoli DLC che sono acquistabili anche singolarmente.
Nel caso tu non acquisti ne il premium ne il singolo DLC non avrai alcun accesso alle nuove mappe.

Correggetemi se sbaglio.

Endy.

Speravo fosse come per il primo aggiornamento, che i premium avessero le mappe due settimane prima e poi tutti gli altri.
Effettivamente però non avrebbe molto senso pagare 50 € in più di premium pass solo per due settimane di contenuti anticipati.
Che poi già bisogna comprarsi la play, il gioco, una connessione ad internet decente, il playstation plus.. Maledetti loro e i DLC!

kotu3
21-02-2017, 18:51
Raga voi che avete la cte avete anche monitor a 144hz? notato miglioramenti delle performance per quanto riguardo l utilizzo cpu altissimo? O avete notato che a dispetto dei 130 fps prodotti, stuttera a volte in amiens, confini Dell impero specie in operazioni / conquest large?
Ho un monitor 144Hz gsync e visto che ho cambiato processore (i7 6700k) ho riprovato le dx12.....utiluzzo cpu notevolmente ridotto, fps quasi invariati ma stuttering a bestia, con una 1070.

Alberto Scisci
21-02-2017, 19:34
Ho un monitor 144Hz gsync e visto che ho cambiato processore (i7 6700k) ho riprovato le dx12.....utiluzzo cpu notevolmente ridotto, fps quasi invariati ma stuttering a bestia, con una 1070.

Che cpu avevi prima? Giocavi in dx11 no? Anche io 144hz gsync.
Ho visto che hanno appena rilasciato una patch 2 per la cte con nessun impatto sulle prestazioni però.

Psycho77
21-02-2017, 19:54

Solo the division trae forti benefici dalle dx12.
Paradossale,ma i caproni del coding(ubilol)sono gli unici ad aver capito come funzionano.:asd:

Io sto in game,chi vuole entrare entri.(conquest 64)

zeus 77
21-02-2017, 22:18
Ho un problema con la mappatura dei tasti.
Con quella di default non mi trovo bene quindi l'ho personalizzata, ma dopo qualche partita s'incasina.
Praticamente a volte usa l'originale e altre la mia, tutto mentre gioco.
E' un bug o cosa?

kotu3
22-02-2017, 06:59
Che cpu avevi prima? Giocavi in dx11 no? Anche io 144hz gsync.
Ho visto che hanno appena rilasciato una patch 2 per la cte con nessun impatto sulle prestazioni però.
Avevo un i5 6600k

kotu3
22-02-2017, 07:01
Ho un problema con la mappatura dei tasti.
Con quella di default non mi trovo bene quindi l'ho personalizzata, ma dopo qualche partita s'incasina.
Praticamente a volte usa l'originale e altre la mia, tutto mentre gioco.
E' un bug o cosa?
Ho tutti i tasti mappati , ma non mi è mai successo. L'unico problema è che alcuni tasti per i mezzi di trasporto non vengono recepiti e continuano ad essere attivi quelli di default.

fireradeon
22-02-2017, 11:39

Io ho letto che ci sono già le nuove armi e si sbloccano compiendo determinati requisiti (uccidi 20 con arma X o fai 20 colpi alla testa con arma Y). Per vederlo basta che vai nella personalizzaizone del soldato e con il mouse selezioni l'arma (ancora in grigio) nuova del DLC e ti dice come si sblocca.
Per le mappe non so.

Essen
22-02-2017, 11:46
Scusate ma le skin alle armi da dove si mettono?
In partita mi fa fare solamente la scelta del tipo di arma da far imbracciare alla classe e l'aggiunta degli eventuali accessori...
Si fa da fuori partita?

Domanda numero 2: Nei suddetti accessori a cosa si riferisce la voce "ingrandimento"? Cosa fa di preciso? Ho provato varie impostazione e non mi pare cambi un gran che.

Endy.

egounix
22-02-2017, 12:31
In partita mi fa fare solamente la scelta del tipo di arma da far imbracciare alla classe e l'aggiunta degli eventuali accessori...
Si fa da fuori partita?

Domanda numero 2: Nei suddetti accessori a cosa si riferisce la voce "ingrandimento"? Cosa fa di preciso? Ho provato varie impostazione e non mi pare cambi un gran che.

Endy.

Le skin le cambi in partita, quando fai "personalizza" l'ultima opzione dell'arma dovrebbe essere la skin
Se hai la skin, te la fa vedere e scegliere

Devi premere non sull'arma, ma sull'icona a forma di rotellina/ingranaggio, in alto sulla destra dell'arma, è piccola, ma si vede comunque bene

Essen
22-02-2017, 12:43
Le skin le cambi in partita, quando fai "personalizza" l'ultima opzione dell'arma dovrebbe essere la skin
Se hai la skin, te la fa vedere e scegliere

Devi premere non sull'arma, ma sull'icona a forma di rotellina/ingranaggio, in alto sulla destra dell'arma, è piccola, ma si vede comunque bene

Si, ho presente la rotella... ma non mi dava da cambiare alcuna skin.
Boh, forse non ne avevo per quell'arma pur credendo di averne. Stasera ricontrollo.. tanto sto molto più tempo sulla schermata del personaggio di quanto stia in partita :D
Per quanto riguarda l'altra opzione a cui mi riferivo sai nulla?

Endy.

egounix
22-02-2017, 12:44
Si, ho presente la rotella... ma non mi dava da cambiare alcuna skin.
Boh, forse non ne avevo per quell'arma pur credendo di averne. Stasera ricontrollo.. tanto sto molto più tempo sulla schermata del personaggio di quanto stia in partita :D
Per quanto riguarda l'altra opzione a cui mi riferivo sai nulla?

Endy.

Bho anche a me non fa nulla l'altra opzione

Beniz
22-02-2017, 12:49
Si fa da fuori partita?

Endy.

L'ingradimento è praticamente lo zoom di quando usi il mirino dell'arma, più alto è il numero più il zoom aumenta.

Essen
22-02-2017, 12:58
L'ingradimento è praticamente lo zoom di quando usi il mirino dell'arma, più alto è il numero più il zoom aumenta.

In sostanza lo zoom applicato all'immagine quando si mira con Ironsight?
Ok, quindi il ragionamento dovrebbe essere questo: Più alto lo zoom, più vedo in avanti quando miro ma meno vedo lateralmente, giusto?

Endy.

Beniz
22-02-2017, 14:28
Esatto..... !!!!!!

peicross
22-02-2017, 15:03
Ragazzi sapete come mai il cte continua a dire che non ci sono server?

Essen
22-02-2017, 15:19
Curiosità: Come tenete i DPI del mouse e la velocità di spostamento mira in gioco?
Sto cercando di capire se posso fare qualcosa per migliorare la mia pessima mira ma non ci vedo molta possibilità di manovra perché migliorare non miglioro, magari imparando a giocare con una sensibilità diversa potrebbero cambiare le cose (boh :D ).

Endy.

The_ouroboros
22-02-2017, 15:34
Curiosità: Come tenete i DPI del mouse e la velocità di spostamento mira in gioco?
Sto cercando di capire se posso fare qualcosa per migliorare la mia pessima mira ma non ci vedo molta possibilità di manovra perché migliorare non miglioro, magari imparando a giocare con una sensibilità diversa potrebbero cambiare le cose (boh :D ).

Endy.

800 snipe
4000 per mezzi
1200 resto

Rumpelstiltskin
22-02-2017, 15:38
io in bf1 tengo in game 5% di sensibilità mouse, poi come dpi sono a 400 in tutto tranne per i mezzi che metto a 1200

Essen
22-02-2017, 15:41
Orpo!
Molto bassi rispetto a quanto uso io (completamente a caso, non ci sono mai stato dietro) che se non sbaglio tengo il mouse fra i 2000 ed i 2500 così come lo uso su Windows.
Dovrei provare, magari cambia qualcosa.
O magari no, sono solo impedito :D

Endy.

kotu3
22-02-2017, 16:45
io in bf1 tengo in game 5% di sensibilità mouse, poi come dpi sono a 400 in tutto tranne per i mezzi che metto a 1200
Urka sicuro? Ma hai un mousepad di 1m×1m ?

Rumpelstiltskin
22-02-2017, 17:46
Urka sicuro? Ma hai un mousepad di 1m×1m ?

sicuro sicuro...

Cmq a me nel CTE non trova alcun server, entro e non mi fa fare nulla.
Ho provato a riparare il game ma è tutto perfetto.. e non mi ha scaricato alcuna patch.. come posso fare a forzargli la patch?

kotu3
22-02-2017, 17:57
Io col Logitech G502 in BF1 utilizzo 3000 dpi e sensibilità in game 15%, ho provato ad abbassare i valori, ma devo fare troppa strada con la mano.
Sarà per questo che sono scarso :D

SPARTANO93
22-02-2017, 19:10
Voi con l'm1907 sl sweeper che modalità di fuoco usate? , mi sono accorto che sono uno dei pochi ad usare quella con colpo singolo...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Crystal Dragon
22-02-2017, 23:05

Endy.

8200 mezzi 5700 a piedi, sens intorno al 10%

Rumpelstiltskin
22-02-2017, 23:24
Ma giocate su un francobollo?

Tapatalk'ed

Crystal Dragon
22-02-2017, 23:36
Ma giocate su un francobollo?

Tapatalk'ed

Mi trovo meglio a giocare col polso fermo, i movimenti piccoli sono più precisi.

Essen
23-02-2017, 07:55
Ho fatto la prova abbassando i DPI del mouse da 2k circa a 1200 con il soldato.
Mi pare di fare schifo uguale :D
Provo ad andare un po' avanti così, tanto per fare un po' di test.

Endy.

XEV
23-02-2017, 08:13
Mi trovo meglio a giocare col polso fermo, i movimenti piccoli sono più precisi.

anche io,

comunque è molto soggettivo, a volte può dipendere anche dall'arma ( mitra/cecchino) che usi e da quanto tempo sei stato inattivo.

Rumpelstiltskin
23-02-2017, 08:24
Se io alzo i dipi mi sembra di avere l'epilessia ... o il morbo di parkinsons ...
Mi risulta impossibile mirare ad un punto preciso :)

Crystal Dragon
23-02-2017, 10:04
Se io alzo i dipi mi sembra di avere l'epilessia ... o il morbo di parkinsons ...
Mi risulta impossibile mirare ad un punto preciso :)

Se alzi i dpi devi abbassare la sens, altrimenti come dici te diventa difficile mantenere la precisione.

Rumpelstiltskin
23-02-2017, 10:21
Ma infatti, in game ho il 5% con 200 o 400 dpi se metto 2000 mi schizza il mose come se fosse 'flash' a giocare

Tapatalk'ed

Crystal Dragon
23-02-2017, 11:52
Ma infatti, in game ho il 5% con 200 o 400 dpi se metto 2000 mi schizza il mose come se fosse 'flash' a giocare

Tapatalk'ed

Quanto ti durano i piedini, tre round? :asd:

Essen
23-02-2017, 11:53

Mousepad direttamente in teflon :D

Endy.

Rumpelstiltskin
23-02-2017, 12:03

non uso più alcun tappetino.. vado direttamente sulla superficie della scrivania che è liscissssimo come una bella f.. ahem...

egounix
23-02-2017, 12:09
non uso più alcun tappetino.. vado direttamente sulla superficie della scrivania che è liscissssimo come una bella f.. ahem...

Dipende... A me piace col "nero", non eccessivo, non tipo anni 70, più film erotico anni 80 tipo quelli con banfi e company :O

Essen
23-02-2017, 12:43
Dipende... A me piace col "nero", non eccessivo, non tipo anni 70, più film erotico anni 80 tipo quelli con banfi e company :O

Per il mouse?
Comodo.

Endy.

Galder
24-02-2017, 07:23
ieri sera si giocava da dio....niente packet loss, ping ulteriormente abbassato di 4 ms:D

Rumpelstiltskin
24-02-2017, 07:54
ieri sera si giocava da dio....niente packet loss, ping ulteriormente abbassato di 4 ms:D

Io ieri sera ho spento dalla disperazione...

Tapatalk'ed

The_ouroboros
24-02-2017, 08:32
il mondo della internet :P

egounix
24-02-2017, 08:32
Per il mouse?
Comodo.

Endy.

Sì, aumenta il grip, e si controlla meglio l'accelerazione... :D

Galder
24-02-2017, 12:25
come sta andando il routing verso i server con TIM? sto pensando di passare da fastweb a TIM ftth 300/20 e poi richiedere la sperimentazione per la gigabit...ma ho il timore che vada a cazzo :D

Rumpelstiltskin
24-02-2017, 12:53
A me va a cazzo.

Tapatalk'ed

Crystal Dragon
24-02-2017, 13:08
Nessun problema qui

Giustaf
24-02-2017, 15:19
C'è stato un periodo in cui tutti quelli con Telecom la sera avevano il ping che raddoppiava rispetto al mattino, su qualsiasi server di BF1. Ad esempio io al mattino avevo 28/33 la sera 65ms.

Da ieri questo problema pare risolto, mi sono collegato ieri sera verso le 22.30 e provando un server pingavo 38ms e nella ricerca server vedevo ping dai 33 ai 50ms, mentre nei giorni scorsi il minimo che vedevo era 55.

egounix
24-02-2017, 15:22
C'è stato un periodo in cui tutti quelli con Telecom la sera avevano il ping che raddoppiava rispetto al mattino, su qualsiasi server di BF1. Ad esempio io al mattino avevo 28/33 la sera 65ms.

Da ieri questo problema pare risolto, mi sono collegato ieri sera verso le 22.30 e provando un server pingavo 38ms e nella ricerca server vedevo ping dai 33 ai 50ms, mentre nei giorni scorsi il minimo che vedevo era 55.

Dai tempo al tempo, vedrai che tornerai a pingare 65, sicuro come la morte :O

Rumpelstiltskin
24-02-2017, 15:44
cmq io mi sono rotto veramente la fava.
Sto gioco è pieno di Cheater di merda.

Rovinano tutta l'esperienza positiva che uno vorrebbe farsi.
E se non sono i cheater sono sti camperisti...

Essen
24-02-2017, 15:47

Io sono assolutamente convinto che il mio provider faccia qualche magheggio con il qos, perché i valori sono sempre ottimi (34 ping max) ma il risultato "giocandolo" mi pare ritardato come si pingassi oltre 100.

Endy.

Crystal Dragon
24-02-2017, 15:59
Io sono assolutamente convinto che il mio provider faccia qualche magheggio con il qos, perché i valori sono sempre ottimi (34 ping max) ma il risultato "giocandolo" mi pare ritardato come si pingassi oltre 100.

Endy.

Non è che hai lasciato attivo il triple buffering?

Essen
24-02-2017, 16:02
Non è che hai lasciato attivo il triple buffering?

Controllo, di solito disabilito tutto e gioco in borderless window per evitare tearing (che non posso sopportare).

Edit: Non mi pare di avere il triple buffering attivo, in gioco non mi pare ci sia l'opzione e dal pannello nvidia è disabilitato.

Endy.

Ale10
24-02-2017, 16:12
Ieri ho rifatto una partita dopo qualche mese e pingavo tipo 100-150 :O

Inoltre a volte il tasto destro mouse (mirino) non fungeva più, una volta morto tutto come prima. A nessun altro è capitato?

Crystal Dragon
24-02-2017, 17:32
Controllo, di solito disabilito tutto e gioco in borderless window per evitare tearing (che non posso sopportare).

Edit: Non mi pare di avere il triple buffering attivo, in gioco non mi pare ci sia l'opzione e dal pannello nvidia è disabilitato.

Endy.

Devi levarlo da config:
RenderDevice.TripleBufferingEnable 0

Essen
24-02-2017, 17:41
Devi levarlo da config:

Non trovo alcun cfg file, ne creo uno io?
Oppure faccio da console?
Grazie! :)

Endy.

Crystal Dragon
24-02-2017, 17:45
Non trovo alcun cfg file, ne creo uno io?
Oppure faccio da console?
Grazie! :)

Endy.

Crei tu un file user.cfg e lo metti dove sta l'exe di bf

Essen
24-02-2017, 17:48
Crei tu un file user.cfg e lo metti dove sta l'exe di bf

Fatto, grazie mille!
Stasera provo un po a vedere se migliora qualcosa :D

Endy.

Rumpelstiltskin
24-02-2017, 18:27
Ci sono altre chicche da mettere nel file? Vorrei provare anch'io...

Tapatalk'ed

egounix
24-02-2017, 22:36
Ci sono altre chicche da mettere nel file? Vorrei provare anch'io...

Tapatalk'ed

Cerca nei mei post, è un cfg fatto per il mio setup con un i5

Rumpelstiltskin
25-02-2017, 16:06
Cerca nei mei post, è un cfg fatto per il mio setup con un i5

non ho trovato nulla

egounix
25-02-2017, 17:52
non ho trovato nulla

eccolo perfoverlay.drawfps1
gametime.maxvariablefps 61
Thread.ProcessorCount 4
Thread.MaxProcessorCount 4
Thread.MinFreeProcessorCount 0
Thread.JobThreadPriority 0
GstRender.Thread.MaxProcessorCount 4
RenderDevice.RenderAheadLimit 0
RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 1
RenderDevice.VSyncEnable 0
Render.VSyncFlashTestEnable 0

Rumpelstiltskin
25-02-2017, 17:54
Ottimo dopo lo provo; avendo un i7 4770k posso mettere 8 come thread?

Tapatalk'ed

MorrisADsl
25-02-2017, 20:29
Ma non si riesce a accedere a origin? O solo a me lo fa
..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

egounix
25-02-2017, 21:48
Ottimo dopo lo provo; avendo un i7 4770k posso mettere 8 come thread?

Tapatalk'ed

Il gametime è a piacere. Se metto oltre i 60, iniziano altri problemi, la scheda non viene sfruttata ed è tutto più ballerino, quindi mi fotte il 120hz...
Comunque 5 minuti oggi e sono uscito. Mappa aiconfini dell'impero a 64pg, nebbia, ingiocabile, 50% gpu usage, 100% cpu di nuovo, frame bassi, e molti drop :/

Vabè chissene, non giocavo da settimane e prox sett arriva lo switch.

Essen
26-02-2017, 13:10
Ho ordinato una 1070, vediamo se facendo qualche frame in più la situazione migliora.
Generalmente mi aspetterei di non schiodarmi dai 60fps a 1080p con questa scheda , giusto?

Sent by Endy (obviously..)

bizzy89
26-02-2017, 16:42
Ho ordinato una 1070, vediamo se facendo qualche frame in più la situazione migliora.
Generalmente mi aspetterei di non schiodarmi dai 60fps a 1080p con questa scheda , giusto?

Oddio una 1070 per full HD 60hz è un po' sprecata

Essen
26-02-2017, 18:16
Oddio una 1070 per full HD 60hz è un po' sprecata

Beh il monitor prima o poi verrà cambiato ed ovviamente non rimarrò in 1080p :)
Per il momento mi godrò i 60 maxando il possibile dove possibile.

Endy.

SPARTANO93
26-02-2017, 20:43

A livello di scheda video non ti dovresti schiodare dai 60fps, se hai cali ce li hai per ottimizzazione, cpu al 99% ecc.
Io a 1080p stavo maxato sui 60fps con la 970, poi però per sfruttare meglio il mio monitor 144hz con g-sync ho abbassato i dettagli ed alcuni filtri per stare attorno ai 90 fps... Quindi come ti hanno già detto al momento attuale la 1070 su bf1 con il tuo monitor sarebbe sprecata, dipende se giochi anche ad altro e quanto pensi di aspettare per il nuovo monitor

Essen
26-02-2017, 22:12
A livello di scheda video non ti dovresti schiodare dai 60fps, se hai cali ce li hai per ottimizzazione, cpu al 99% ecc.
Io a 1080p stavo maxato sui 60fps con la 970, poi però per sfruttare meglio il mio monitor 144hz con g-sync ho abbassato i dettagli ed alcuni filtri per stare attorno ai 90 fps... Quindi come ti hanno già detto al momento attuale la 1070 su bf1 con il tuo monitor sarebbe sprecata, dipende se giochi anche ad altro e quanto pensi di aspettare per il nuovo monitor

Beh, si, gioco un po' a tutto ed il monitor è già preventivato come il prossimo upgrade.
Giusto il tempo di trovare qualcosa di interessante a prezzo onesto :)

Endy.

Giustaf
26-02-2017, 22:25
per chi ha il CTE avete provato la nuova mappa con i nuovi mezzi?

https://www.youtube.com/watch?v=scdZz4Dq18M

A me ricorda l'ombra del gigante, niente di che sinceramente.

Rumpelstiltskin
26-02-2017, 23:02
Più che altro mi domando : come fa ad essere così preciso con il mouse quando mira...

Tapatalk'ed

marca81
26-02-2017, 23:16
Più che altro mi domando : come fa ad essere così preciso con il mouse quando mira...

Tapatalk'ed
Ma che ne so come fanno.... l'altra sera mi sono messo a guardare una partita, c'era un tipo su un av7... ha fatto 62 kill. Un colpo, un morto, un colpo, un morto e via così per tutti e 62.... io manco se si suicidano li becco tutti al primo colpo...

fireradeon
27-02-2017, 08:13

Il gametime è a piacere. Se metto oltre i 60, iniziano altri problemi, la scheda non viene sfruttata ed è tutto più ballerino, quindi mi fotte il 120hz...
Comunque 5 minuti oggi e sono uscito. Mappa aiconfini dell'impero a 64pg, nebbia, ingiocabile, 50% gpu usage, 100% cpu di nuovo, frame bassi, e molti drop :/

Vabè chissene, non giocavo da settimane e prox sett arriva lo switch.

Cmq attenti a gridare la cheater, lo vedo sento e leggo troppe volte, non per forza chi è bravo è un cheater, certo se fai 64/5 un pochino la cosa può puzzare ma non vuol dire nulla.
C'è gente che gioca ore ore e ore solo a BF1, se non sei un pirla è naturale che diventi molto bravo, in più se usi sempre la stessa spec fai davvero le magie alla lunga ve lo posso garantire. Su BC2 io ho giocato 1 anno di fila praticamente solo a quello, alla fine eravamo diventati così bravi che entravamo (uso il plurale perchè c'è gente qui del forum che giocava insieme a me e lo sa) in una stanza da soli contro 4 nemici e li uccidevamo tutti uscendo magari con 2/3 di vita e scrivevano SEMPRE sulla chat... tizio cheater, caio wallhack e invece cazzate eravamo forti ma forti davvero.
Se vedete gente lvl 100 già da alcune settimane, avete idea di quanto hanno giocato? Tanto!! Io solo lvl 98 e ho giocato tanto ma ancora non ho cappato!! (questo mi piace perchè anche con la double xp al massimo hai un aiutino ma non è quella cacchiata di BF4 che avevi anche il 200% di exp bonus, per me il livello te lo devi sudare come su BC2 che per cappare il livello ci sono voluti mesi e mesi di gioco!!).

XEV
27-02-2017, 08:17
Cmq attenti a gridare la cheater, lo vedo sento e leggo troppe volte, non per forza chi è bravo è un cheater, certo se fai 64/5 un pochino la cosa può puzzare ma non vuol dire nulla.
C'è gente che gioca ore ore e ore solo a BF1, se non sei un pirla è naturale che diventi molto bravo, in più se usi sempre la stessa spec fai davvero le magie alla lunga ve lo posso garantire. Su BC2 io ho giocato 1 anno di fila praticamente solo a quello, alla fine eravamo diventati così bravi che entravamo (uso il plurale perchè c'è gente qui del forum che giocava insieme a me e lo sa) in una stanza da soli contro 4 nemici e li uccidevamo tutti uscendo magari con 2/3 di vita e scrivevano SEMPRE sulla chat... tizio cheater, caio wallhack e invece cazzate eravamo forti ma forti davvero.

maaaaaaaxxx dove sei :O

:asd: :asd: :asd: :asd:

fireradeon
27-02-2017, 08:27

Ma ridi perchè pensi che uno sia un cheater automaticamente?

Luca1980
27-02-2017, 08:27
Ma che ne so come fanno.... l'altra sera mi sono messo a guardare una partita, c'era un tipo su un av7... ha fatto 62 kill. Un colpo, un morto, un colpo, un morto e via così per tutti e 62.... io manco se si suicidano li becco tutti al primo colpo...

Ma parlate del video postato sopra? Per me fa cose normalissime, anzi è pure sfigato con la hitbox visto che fa spesso 70-80% di danno.

maxmix65
27-02-2017, 08:37

:D stamattina mi fischiava un orecchio ..giuro veramente non sto scherzando...

E comunque uno dopo tanto che gioca conoscendo bene le mappe e sapendo dove mettersi puo' essere scambiato per cheater..
Comunque su bf3 oramai appena mi sparano sgamo subito e al 99% ci prendo controllando le statistiche.. ho I miei metodi io:cool:
Inoltre stranamente quando girano I cheater nei server comincio a laggare e non mi entrano I colpi..giuro una cosa da non crederci..

zerotre
27-02-2017, 08:41
Ma parlate del video postato sopra? Per me fa cose normalissime, anzi è pure sfigato con la hitbox visto che fa spesso 70-80% di danno.

capita sempre anche a me, ho visto un paio di shot dove il nemico era fermo, lui mirava sparava e... mancato... il lag e' sempre bello e presente

fireradeon
27-02-2017, 08:50
:D stamattina mi fischiava un orecchio ..giuro veramente non sto scherzando...

E comunque uno dopo tanto che gioca conoscendo bene le mappe e sapendo dove mettersi puo' essere scambiato per cheater..
Comunque su bf3 oramai appena mi sparano sgamo subito e al 99% ci prendo controllando le statistiche.. ho I miei metodi io:cool:
Inoltre stranamente quando girano I cheater nei server comincio a laggare e non mi entrano I colpi..giuro una cosa da non crederci..

Eh beh, mi sembra anche normale. Sai tutto di una mappa, anche i punti di spawn in base alla presenza sulla minimappa del "grosso" dei player. La gente però fa prima a dire cheater che fa più figo! :D

Crystal Dragon
27-02-2017, 09:28
Non so se state seguendo il CTE, ma vi anticipo che stanno testando una modifica per le granate che causerà non poche proteste :asd: le granate non si ricaricano più con pacchetto o scatola di munizioni, ma ogni trenta secondi te ne respawna magicamente una nell'inventario, e i suddetti tool li puoi usare per diminuire il tempo di respawn.
C'è già chi teorizza che se funzionasse potrebbe essere applicato anche alle armi, diminuendo al contempo il numero di munizioni con cui spawni (es. spawni con due caricatori e ne ottieni uno nuovo ogni 30s a meno di trovare un supporto).

XEV
27-02-2017, 09:38
Ma ridi perchè pensi che uno sia un cheater automaticamente?

no il contrario, ed era rivolto a maxmix in modo divertente dato che lui pubblico uno score simile a quello che hai scritto ma con 0 morti :)

The Pein
27-02-2017, 09:39
Non so se state seguendo il CTE, ma vi anticipo che stanno testando una modifica per le granate che causerà non poche proteste :asd: le granate non si ricaricano più con pacchetto o scatola di munizioni, ma ogni trenta secondi te ne respawna magicamente una nell'inventario, e i suddetti tool li puoi usare per diminuire il tempo di respawn.
C'è già chi teorizza che se funzionasse potrebbe essere applicato anche alle armi, diminuendo al contempo il numero di munizioni con cui spawni (es. spawni con due caricatori e ne ottieni uno nuovo ogni 30s a meno di trovare un supporto).

si è nel CTE live su reddit, gliene stanno dicendo quanto un cane....ah è nerfano anche gli AA perchè hanno visto che nelle statistiche gli aerei sono sempre fatti fuori 5 a 1 o roba simile, e anche qui li stanno insultando!

Essen
27-02-2017, 09:43
Ma per il CTE mi devo riscaricare tutto il client?
Mi piacerebbe accedere di tanto in tanto ma non so se ho voglia di tenermi mezzo SSD solo per BF1.

Endy.

egounix
27-02-2017, 09:49
Per me dovrebbero potenziare un altro po' l'A10 :stordita:

Lanzus
27-02-2017, 10:47
E intanto che ci sono rimuovere tutte le altre magari :asd:

fireradeon
27-02-2017, 10:52

Ti prego signore questa NO!! :eek:

no il contrario, ed era rivolto a maxmix in modo divertente dato che lui pubblico uno score simile a quello che hai scritto ma con 0 morti :)

Maaaaxxx voglio giocare insieme a te qualche partita, dove ti becco?

si è nel CTE live su reddit, gliene stanno dicendo quanto un cane....ah è nerfano anche gli AA perchè hanno visto che nelle statistiche gli aerei sono sempre fatti fuori 5 a 1 o roba simile, e anche qui li stanno insultando!

Vabbè stiamo attenti, io ieri ho tirato giù 3 aerei in 1 minuto, che siano sgrave è un pò vero, anche lo Zeppelin praticamente non serve ad un cacchio perchè le AA devastano le torrette tanto che nemmeno riesci a spawnare sopra.
Premetto che odio gli aerei :D però mi sembra eccessiva la potenza delle AA, basta 1 solo che le comanda e aerei ZERO a meno che non stanno lontanissimi o ai margini della mappa e a quel punto a che servono?

kotu3
27-02-2017, 11:04
Ti prego signore questa NO!! :eek:

Maaaaxxx voglio giocare insieme a te qualche partita, dove ti becco?

Vabbè stiamo attenti, io ieri ho tirato giù 3 aerei in 1 minuto, che siano sgrave è un pò vero, anche lo Zeppelin praticamente non serve ad un cacchio perchè le AA devastano le torrette tanto che nemmeno riesci a spawnare sopra.
Premetto che odio gli aerei :D però mi sembra eccessiva la potenza delle AA, basta 1 solo che le comanda e aerei ZERO a meno che non stanno lontanissimi o ai margini della mappa e a quel punto a che servono?

Questo vale per i piloti che vogliono spammare per i cieli lol.
I piloti bravi (non io) le AA le tirano giù molto facilmente e ci vuole veramente parecchio prima del loro respawn.
Praticamente la DICE vuole rendere sto gioco ingiocabile, aerei a più non posso (ora capita di avere 6 aerei nei cieli) e uno spam continuo di granate....mahhh...staremo a vedere.

Predator85
27-02-2017, 11:39
Piccolo suggerimento per gli utenti con ISP Vodafone : se come me avete problemi di routing verso i server europei DICE, con un altissimo packet loss e una lag di qualche secondo delle modalità CORSA - PICCIONI - DOMINIO e TDM, potete usare WTFast (VPN a pagamento) , dopo una giornata di test vi confermo che i problemi per me sono del tutto spariti (e si, Vodafone ed EA se ne strafottono del problema).

Spero di aver aiutato qualcuno, da oramai 1 mese e mezzo a me risultava impossibile giocare a queste modalità.

Alberto Scisci
27-02-2017, 12:02
I piloti bravi ormai sanno dove sono le aa, e la prima passata sulla mappa la fanno proprio per distruggere facilmente le AA. Quando si dimenticano di farlo, se sono bravi, volano relativamente bassi escono di fronte all aa senza praticamente essere avvistati e uccidono il povero tizio e la aa in 10 secondi. Ieri abbiamo perso una operations perché c'erano non uno ma ben due piloti bravi che facevano 30-5 easy ad ogni attacco, chiudendo con punteggi imbarazzanti. Nerfassero ancora l AA o magari i carri antierea. Gg

Crystal Dragon
27-02-2017, 13:48
Per le AA han solo nerfato l'impact damage, non lo splash, e lamentarsi ora non ha senso visto che il nerf hammer non ha ancora colpito i fighter jet.

The Pein
28-02-2017, 10:39
sulle nuove mappe hanno aperti over9000 post perchè i piloti decidevano le sorti di tutte le partite....
IL 7 MARZO ESCE IL DLC!

http://i.imgur.com/D33Uz2e.png

GIA131
28-02-2017, 10:43
Ma il 7 per tutti o per i premium?

Essen
28-02-2017, 10:46
Ma il 7 per tutti o per i premium?

Secondo me, in questo caso, si riferisce all'accesso anticipato per i premium.

Endy.

destroy83
28-02-2017, 17:14
ma un negozio per acquistare il pass premium a qualche euro in meno di Origin?

Rumpelstiltskin
28-02-2017, 18:51
ma una vpn che non sia wtfast (10 sacchi al mese!!!) ????

Predator85
28-02-2017, 21:48

Esiste anche quella da 5 dollari al mese ;)

Beseitfia
28-02-2017, 23:36
Piccolo suggerimento per gli utenti con ISP Vodafone : se come me avete problemi di routing verso i server europei DICE, con un altissimo packet loss e una lag di qualche secondo delle modalità CORSA - PICCIONI - DOMINIO e TDM, potete usare WTFast (VPN a pagamento) , dopo una giornata di test vi confermo che i problemi per me sono del tutto spariti (e si, Vodafone ed EA se ne strafottono del problema).

Spero di aver aiutato qualcuno, da oramai 1 mese e mezzo a me risultava impossibile giocare a queste modalità.

Ho notato anch'io questa cosa...Nelle modalità che hai citato ho packet loss fisso e lagga molto, mentre in conquista tutto normale (ho una vdsl vodafone 50mb)...Ma questa cosa l'ho notata piu' o meno da un mesetto, prima in deathmatch e conquista era tutto normale...:confused:

egounix
01-03-2017, 00:15
Esiste anche quella da 5 dollari al mese ;)

#sottanti se si gioca sporadicamente
Per chi sta 4-8 ore in game, possono essere un buon investimento

Però lol a sti sistemi... Sistemassero reti e connessioni... Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

big larry
01-03-2017, 07:44
ma un negozio per acquistare il pass premium a qualche euro in meno di Origin?

Io non ne ho trovati sinceramente. La cifra è più o meno quella, può variare di uno o 2 euro, è un prezzo imposto mi sà.

The Pein
01-03-2017, 15:17
SCUSATE TUTTI, ma abbiamo sbagliato di7 giorni ahaha
il 14 MARZO ESCE They Shall Not Pass per i PREMIUM, per tutti gli altri il 28 CONFERMATO

https://pbs.twimg.com/media/C5xGVSVWUAAzwyY.jpg:large

Luca1980
02-03-2017, 05:39

Scusate la domanda, ma è un po' che sono fuori dall'Italia... ma com'è possibile che con una VPN la connessione migliori? :-O Non si aggiungono semplicemente hop con conseguente aumento del ping?

kotu3
02-03-2017, 07:52
Scusate la domanda, ma è un po' che sono fuori dall'Italia... ma com'è possibile che con una VPN la connessione migliori? :-O Non si aggiungono semplicemente hop con conseguente aumento del ping?
Me lo chiedo pure io.

The Pein
02-03-2017, 10:38
La fonte non è ufficiale... è solo un rumor.

non c'entra nulla: c'è la foto del gioco dietro la cover di BF Bulletin mandato da un ragazzo francese... :)

Predator85
02-03-2017, 20:15
Me lo chiedo pure io.

Semplicemente perché molti di questi servizi hanno routing privilegiati verso i server di gioco.

Esempio wtfast ha server che instradano la connessione da Milano verso i server EA con meno instradamenti di quanto fa Vodafone verso gli stessi server (e senza packet loss attualmente).
Partendo dal presupposto che per Milano ci "passi per forza" se vai verso nord Europa, appare chiaro che se hai routing privilegiati il tempo di Ping diminuisce perché il pacchetto passa per un percorso "più agevole" o se vogliamo metterla alla automobilistica "fa una strada più corta"

Diverso invece,almeno nel mio caso se i server di gioco fossero a Roma, non avendo server da quelle parti dovrei fare Bologna-Milano-Roma alzando il Ping.

kotu3
02-03-2017, 22:35
Semplicemente perché molti di questi servizi hanno routing privilegiati verso i server di gioco.......

Grazie per la spiegazione!

Mich87
03-03-2017, 08:35
sbagliato sezione... sorry

nickname88
03-03-2017, 10:41
Anche a voi in questo momento Origin fa i capricci e non vuole andare online ?

ibyz
03-03-2017, 11:33
Anche a voi in questo momento Origin fa i capricci e non vuole andare online ?

Sì.
Ho visto che ci sono segnalazioni da un pò tutto il Mondo
http://downdetector.com/status/origin/map/

zerotre
03-03-2017, 14:26
successo anche a me l'altro giorno, cambiate ip riavviando il router/modem

Rumpelstiltskin
04-03-2017, 22:58
Oggi nel cte ho provato le mappe nuove; sinceramente a me non sono piaciute più di tanto...

Tapatalk'ed

egounix
05-03-2017, 00:20
Oggi nel cte ho provato le mappe nuove; sinceramente a me non sono piaciute più di tanto...

Tapatalk'ed

Se sono come l'ombra del gigante, resteranno vuote mi sa...

Giustaf
05-03-2017, 07:31

Tapatalk'ed

idem!

nickname88
05-03-2017, 08:11
Se sono come l'ombra del gigante, resteranno vuote mi sa...

Vero, quella mappa è scandalosa oltre che essere la più brutta graficamente realizzata.

KJx89
05-03-2017, 08:16
Ragazzi, domandona... Ho BF1 incellofanato per One, mi conviene venderlo per prendere la versione PC? Frame rate e gioco col mouse a parte, come affluenza giocatori ecc quali vantaggi ha?
Saluti
Kappa

Galder
05-03-2017, 08:16
secondo me lo fanno apposta...le mappe decenti le fanno uscire con il gioco, magari ti convincono a prendere DLC/premium, e poi escono delle mappe veramente brutte...sia per distribuzione delle basi, sia per ambientazione

Crystal Dragon
05-03-2017, 09:42
Ovvio che per i dlc non si impegnino più di tanto, tanto la gente è stupida e li compra per le armi o ha già pagato il premium.

Deckard 84
05-03-2017, 09:50
B1 non ha mappe decenti.

Rumpelstiltskin
05-03-2017, 10:14
Oggi poi non riesco proprio a giocare :

mi arrivato spari da ovunque senza che io capisca da dove... nemici che si materializzano davanti a me....

Io che gli sparo in faccia e non succede nulla...

Ma possibile che la DICE non riesca a sistemare sta schifezza? e poi perchè ancora i server a 60Hz?? ma non hanno capito nulla da BF4?

Deckard 84
05-03-2017, 10:27
Bah, io ho ripreso dopo un paio di mesi e la situazione è tragica. Hanno floppato alla grande con questa ciofeca.

Crystal Dragon
05-03-2017, 12:11
Ma possibile che la DICE non riesca a sistemare sta schifezza? e poi perchè ancora i server a 60Hz?? ma non hanno capito nulla da BF4?

Dici che dovrebbero fare direttamente il salto a 120?

nickname88
05-03-2017, 12:53

mi arrivato spari da ovunque senza che io capisca da dove... nemici che si materializzano davanti a me....

A me da quando han patchato va benissimo.
Si gioca alla grande a parte il gas che lampeggia.

kotu3
05-03-2017, 15:06

A me succede dall' ultima patch, colpi alla figura che non vengono registrati, avversari che ti respawnano alle spalle, cheater che finiscono 83-4 con lo sniper e fanno headshot a ripetizione, pure con la pistola e ai piloti in volo.....
.....ho poi un quesito, ma perché mai risulta più potente un colpo di pistoletta rispetto un confettone sparato da un mezzo? mahh

Rumpelstiltskin
05-03-2017, 15:37
Mi sembra che qualcuno mi consigliava di disabilitare il triple buffering ma in game non lo vedo... idee??

Tapatalk'ed

egounix
05-03-2017, 15:43
This

Devi levarlo da config:

Rumpelstiltskin
05-03-2017, 16:46
già provato ma fa una sega.

Sinceramente mi sono rotto le palle di sto gioco, è fatto con il culo.

KJx89
05-03-2017, 20:43
Ragazzi, domandona... Ho BF1 incellofanato per One, mi conviene venderlo per prendere la versione PC? Frame rate e gioco col mouse a parte, come affluenza giocatori ecc quali vantaggi ha?
Saluti
Kappa

Nessuno saprebbe consigliarmi?
Saluti
Kappa

file_aborted
05-03-2017, 21:17

Tapatalk'ed

io le ho viste su twitch.. non mi sembravano male...

file_aborted
05-03-2017, 21:18
Vero, quella mappa è scandalosa oltre che essere la più brutta graficamente realizzata.

è territorio di cecchini quella mappa...

fireradeon
05-03-2017, 21:22
Sarà che non gioco mai la sera, ma a me va tutto bene e il gioco piace. Ora vediamo il dlc cosa offre e come sono le mappe, alla fine i gusti sono gusti a me BF1 piace molto di più di BF4

file_aborted
05-03-2017, 21:27
Nessuno saprebbe consigliarmi?
Saluti
Kappa

ma dipende da troppe cose!!! che abilità hai? sei meglio con mouse e tastiera o con pad? perchè in caso passare a pc è un bagno di sangue... la gente che gioca c'è ovunque in qualsiasi piattaforma... il vantaggio è che se hai un buon PC, molto buono, il gioco è fantastico anche se dai commenti qui non sembra... solo che bisogna avere pazienza e starci dietro, se si pensa di cominciare ed esser fenomeni meglio lasciar perdere...

KJx89
05-03-2017, 22:55
ma dipende da troppe cose!!! che abilità hai? sei meglio con mouse e tastiera o con pad? perchè in caso passare a pc è un bagno di sangue... la gente che gioca c'è ovunque in qualsiasi piattaforma... il vantaggio è che se hai un buon PC, molto buono, il gioco è fantastico anche se dai commenti qui non sembra... solo che bisogna avere pazienza e starci dietro, se si pensa di cominciare ed esser fenomeni meglio lasciar perdere...

Ho praticamente tutte le console e pure il pc a cui gioco giornalmente a OW e Dota2. Anni fa giocavo spesso a CS:GO e ogni tanto mi capita di far una partita, pero' e' scandalosamente impreciso.
Saluti
Kappa

maxillo
05-03-2017, 23:45
se posso faccio un piccolo ot:

vorrei "misurare" le potenzialità del mio pc e mi chiedevo quale bench si usa di solito

grazie e scusate

The Pein
06-03-2017, 08:59
non vedo l'ora sia il 14...:muro:

GIA131
06-03-2017, 09:15
Pure io ieri pomeriggio era impossibile giocare. Colpi mancati e morti, tante morti.
Di norma riesco a giocare bene ma ieri è stato un trauma, in più con le icone rosse del server.

Ricordiamoci che ai tempi bf4 aveva i server da 30:D :D :D

Essen
06-03-2017, 09:51
Io ieri giocavo bene, nel senso, io giocavo male ma per demerito mio non tanto dei servers/connessioni :D

Endy.

fireradeon
06-03-2017, 10:23
Cmq di BF1 io non capisco perchè non abbiano sfruttato quanto imparato con il CTE, speriamo che presto arrivino i server a 120hz perchè in effetti lo hanno già testato abbondantemente e non capisco perchè non metterli da subito (magari a pagamento pazienza).
Rispetto a BF4 è però messo molto meglio già ora, ma per essere sistemato più o meno a dovere, bisognera aspettare almeno 8/12 mesi dalla release, quindi fino al secondo DLC la vedo dura.
Io però, grazie a Dio, mi diverto lo stesso e finchè sarà così ci giocherò. ;)

Essen
06-03-2017, 10:35
Da perfetto niubbo chiedo, cosa cambia di preciso con i tickrates?

Endy.

Crystal Dragon
06-03-2017, 10:53
Da perfetto niubbo chiedo, cosa cambia di preciso con i tickrates?

Endy.

E' la frequenza di simulazione sul server, se è più alta il carico sul server è maggiore ma aumenta la fedeltà tra ciò che vedi su schermo e cosa sta accadendo sul server e sugli altri client.

Essen
06-03-2017, 11:03
E' la frequenza di simulazione sul server, se è più alta il carico sul server è maggiore ma aumenta la fedeltà tra ciò che vedi su schermo e cosa sta accadendo sul server e sugli altri client.

Chiaro.
Ben vengano i 120Hz allora.

Endy.

HRBF
06-03-2017, 19:10
se posso faccio un piccolo ot:

vorrei "misurare" le potenzialità del mio pc e mi chiedevo quale bench si usa di solito

grazie e scusate

Ciao, non sono un esperto di benchmark ma prova a dare un occhio qua http://www.userbenchmark.com

Scarichi il programma e dopo aver fatto il test puoi vedere le performance di ciascun componente del tuo pc a confronto con la media delle performance ottenute dagli altri utenti con i tuoi stessi componenti.

maxillo
06-03-2017, 19:34
Ciao, non sono un esperto di benchmark ma prova a dare un occhio qua http://www.userbenchmark.com

Scarichi il programma e dopo aver fatto il test puoi vedere le performance di ciascun componente del tuo pc a confronto con la media delle performance ottenute dagli altri utenti con i tuoi stessi componenti.

Interessante! Appena posso lo provo, intanto grazie mille!

:.Luca.:
06-03-2017, 20:59
cazzarola possibile che non siano più uscite offerte per acquistare il premium pass sulle 30-35 euro come accadde a dicembre col codice sconto su origin... ???

Tra una settimana esce il primo dlc :muro: :muro:

Luca1980
09-03-2017, 08:19
Sarà che non gioco mai la sera, ma a me va tutto bene e il gioco piace. Ora vediamo il dlc cosa offre e come sono le mappe, alla fine i gusti sono gusti a me BF1 piace molto di più di BF4

Anche a me... ho l'impressione che molte esperienze negative dipendano da problemi al PC o alla connessione -_-

Luca1980
09-03-2017, 08:27
Saluti
Kappa

Dire "framerate e gioco col mouse a parte" è come dire "motore, carrozzeria e interni a parte, è meglio una Bravo o una Mercedes S?" :D

L'esperienza di gioco su PC non è lontanamente paragonabile a quella su console, e questo a mio avviso vale per tutti i FPS.

KJx89
09-03-2017, 16:18
Dire "framerate e gioco col mouse a parte" è come dire "motore, carrozzeria e interni a parte, è meglio una Bravo o una Mercedes S?" :D

L'esperienza di gioco su PC non è lontanamente paragonabile a quella su console, e questo a mio avviso vale per tutti i FPS.

Si, perché davo per scontato quei vantaggi, volevo sapere se ce ne fossero altri.
Saluti
Kappa

D3TOX
11-03-2017, 11:22
cazzarola possibile che non siano più uscite offerte per acquistare il premium pass sulle 30-35 euro come accadde a dicembre col codice sconto su origin... ???

Tra una settimana esce il primo dlc :muro: :muro:

forse perche nn cala come vendite :O

MorrisADsl
13-03-2017, 19:44
Premium preso. Domani vi saprò dire.. intanto apro sti 8 battlepack

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

fireradeon
13-03-2017, 20:59
Ma si sa verso che ora si potrà giocare il dlc?

Alberto Scisci
14-03-2017, 01:24
Dalle 11 di domani ora italiana. Il down time parte alle 8 UTC e dovrebbe durare massimo 2 ore

MrBrillio
14-03-2017, 06:34
Stasera si torna a giocare su BF1!!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fireradeon
14-03-2017, 06:41
Dalle 11 di domani ora italiana. Il down time parte alle 8 UTC e dovrebbe durare massimo 2 ore

Ok bene. Il DLC comprende anche correzioni al gioco di solito, vediamo cosa hanno fatto

S3lfman
14-03-2017, 12:38
aggiornamento di 5.88GB? niente dlc solo aggiornamento gioco. Qualcuno sa quali miglioria porta?

Essen
14-03-2017, 12:43
aggiornamento di 5.88GB? niente dlc solo aggiornamento gioco. Qualcuno sa quali miglioria porta?

Ammazza-... 6Gb di update?
Lo lancio subito con TeamViewer allora sennò stasera col kaiser che loggo.

Endy.

Prezioso
14-03-2017, 13:42
secondo me scarica il dlc a tutti anche se non si ha il premium pass, un update da 6gb mi pare un po eccessivo......
comunque per il premium pass a prezzi ragionevoli nulla? conviene prenderlo su origin e stop?

D3TOX
14-03-2017, 13:44
le mappe sono bellissime
le armi non cosi tanto
la nuova classe corre come pochi

gg dice !

la cura dei dettagli : http://i.imgur.com/UUaI3rN.jpg

Essen
14-03-2017, 13:44
secondo me scarica il dlc a tutti anche se non si ha il premium pass, un update da 6gb mi pare un po eccessivo......
comunque per il premium pass a prezzi ragionevoli nulla? conviene prenderlo su origin e stop?

Io l'ho preso da Origin, altrimenti aspetta i possibili saldi di pasqua, non credo ci siano tante chances di trovarlo a meno.
P.S. A me sta scaricando 3Gb.

Endy.

stefano192
14-03-2017, 16:47
le mappe sono bellissime
le armi non cosi tanto
la nuova classe corre come pochi

gg dice !

la cura dei dettagli : http://i.imgur.com/UUaI3rN.jpg

ma le hai già sbloccate tutte? La nuova classe dove l'hai beccata? Io giocando a prima linea non l'ho mai vista.

S3lfman
14-03-2017, 18:12

Anche secondo me è così. Non ho il premium infatti. Piu che altro mi interessano le nuove mappe su Operazioni. Del mio livello 72 50livelli sono stati fatti su operazioni. Qualcuno che le ha provate mi sa dire se valgono i 50€ di spesa?

Prezioso
14-03-2017, 19:13
ragazzi vedo tra le varie opzioni di acquisto il premium pass a 49.90, poi mi suggerisce premium pass + aggiornamento deluxe sempre a 49.90 (il solo aggiornamento se no costa 24.90 quindi pare ovvio che conviene il secondo)....poi vedevo battlefield 1 ultimate edition a 77€....alla fine è il gioco con tutto compreso, gioco + deluxe + premium no? ma non serve perché ho già il gioco :D ......p.s. ora è salito a 129€....
mi sa che conviene che lo prendo subito il premium+deluxe a 49€ non vorrei che è un offerta di oggi :D

edit: appena preso, ho fatto aggiorna e non mi ha scaricato nulla quindi come immaginavo l'update è completo, come succedeva anche per bf4, anche se non si comprano le espansioni comunque scarica tutto, da un lato non trovo giusta come cosa, uno che non compra il premium pass perché deve scaricarsi 6 gb di roba? bf4 ad esempio mi occupa la bellezza di 71gb....immagino che bf1 arriverà tranquillamente a quella cifra a fine update :)

stefano192
14-03-2017, 20:06
ragazzi vedo tra le varie opzioni di acquisto il premium pass a 49.90, poi mi suggerisce premium pass + aggiornamento deluxe sempre a 49.90 (il solo aggiornamento se no costa 24.90 quindi pare ovvio che conviene il secondo)....poi vedevo battlefield 1 ultimate edition a 77€....alla fine è il gioco con tutto compreso, gioco + deluxe + premium no? ma non serve perché ho già il gioco :D ......p.s. ora è salito a 129€....
mi sa che conviene che lo prendo subito il premium+deluxe a 49€ non vorrei che è un offerta di oggi :D

edit: appena preso, ho fatto aggiorna e non mi ha scaricato nulla quindi come immaginavo l'update è completo, come succedeva anche per bf4, anche se non si comprano le espansioni comunque scarica tutto, da un lato non trovo giusta come cosa, uno che non compra il premium pass perché deve scaricarsi 6 gb di roba? bf4 ad esempio mi occupa la bellezza di 71gb....immagino che bf1 arriverà tranquillamente a quella cifra a fine update :)

C'è questa "offerta" che se si compra il premium ora, si avrà la deluxe in omaggio. Intanto chi ha preso il premium molto prima, si è attaccato l'ennesima volta al tram. Ma a parte questa piccola polemica, è sempre stato così con tutti i battlefield. Anche se non si ha il premium, scarica comunque i file. Concordo con te che non sia giusta come cosa, ma ormai se ne fregano tutti di quanto spazio occupino i loro giochi su hdd e non si può far molto.

Pier Silverio
14-03-2017, 20:13
Ho deciso di venire anch'io sulla discussione, cosìcché magari trovo qualcuno con cui giocare.

Visto che di comprare il premium non ho voglia per niente aspetterò che esca il DLC da solo tra due settimane.

fireradeon
14-03-2017, 20:46
Oggi giocato abbondantemente il DLC.
La nuova modalità è molto bella ma può finire come Obliteration cioè INFINITA oggi una mappa è durata quasi DUE ORE!!! :D
Ho sbloccaro 5 armi su 8 ma provate poco quindi non so ancora se mi piacciono o no.
Le nuove operarion sono belle e in generale ci voleva questa ventata di novità. Hanno aumentato i livelli a 110 ma elevato l'exp in modo esponenziale ora quasi tutto da 5000 xp e le medaglie alla fine 25000 di exp, peccato perché preferivo il lento progredire di prima.
Nota NEGATIVA ora le granate si ricaricano in automatico dopo 36 secondi senza avere il supporto mentre se c'è una cassa di munizioni si ricaricano ancora più velocemente. Per me una stronzata!!

fireradeon
14-03-2017, 21:21
No, guarda che c'è l'exp duplicata. Da oggi fino al 19 mi pare.

Quanto al premium pass compreso di deluxe edition... scade esattamente domani l'offerta.

Duplicata? Prima quando sbloccavi un stella ti dava 1000xp ora 5000xp le medaglie ad ogni step 1000xp ora 5000xp e lo step finale 25000xp quindi o le hanno modificate oppure è ben più che duplicata.

Crystal Dragon
14-03-2017, 22:48
Anche secondo me è così. Non ho il premium infatti. Piu che altro mi interessano le nuove mappe su Operazioni. Del mio livello 72 50livelli sono stati fatti su operazioni. Qualcuno che le ha provate mi sa dire se valgono i 50€ di spesa?

Io ho aggiornato e dentro Battlefield 1\Patch\Win32 vedo solo l'xpack0 (che è giant shadow), quindi no il dlc non lo ha scaricato a chi non ha il premium.

Giustaf
15-03-2017, 08:43
Nota NEGATIVA ora le granate si ricaricano in automatico dopo 36 secondi senza avere il supporto mentre se c'è una cassa di munizioni si ricaricano ancora più velocemente. Per me una stronzata!!

C'era già nel CTE, una stronzata immane, spero la tolgano immediatamente!

big larry
15-03-2017, 08:45
Provato velocemente ieri sera il dlc, le mappe sono veramente belle.

Skullcrusher
15-03-2017, 08:49
Provato velocemente ieri sera il dlc, le mappe sono veramente belle.

Interessante, potrei prendermi una momentanea pausa da The Witcher 3 ( 2 mesi che ci gioco e non l'ho ancora finito :p ) e provare le nuove mappe :fagiano:

HRBF
15-03-2017, 11:03
Ieri sera stavo assistendo ad un deathmatch come spettatore e incuriosito da un utente che aveva 18 uccisioni e 0 morti ho voluto seguirlo per vedere come gioca e magari imparare qualcosa, in pratica andava in mischia in mezzo ai nemici e sembrava fosse invisibile perchè questi non gli sparavano proprio e lui tranquillamente li uccideva uno ad uno :mbe:

Poi mi capita spesso di trovarmi faccia a faccia con un nemico, con il fucile a pompa gli sparo uno o più colpi a distanza ravvicinata e non muore! Lui mi spara un colpo e mi ammazza subito, ma è normale questa cosa?

D3TOX
15-03-2017, 11:20

fondamentalmente meno spamm di granate e va benissimo per me:fagiano:

ma le hai già sbloccate tutte? La nuova classe dove l'hai beccata? Io giocando a prima linea non l'ho mai vista.

sta in flag c della mappa alture di verdun
e a b in breccia

si parla di conquest però

Essen
15-03-2017, 11:21
Non c'è verso ogni tot sto gioco mi va a rilento, mi sa che desisto e comincio ad abbassare montagne di effetti :/

Endy.

S3lfman
15-03-2017, 11:26
Io ho aggiornato e dentro Battlefield 1\Patch\Win32 vedo solo l'xpack0 (che è giant shadow), quindi no il dlc non lo ha scaricato a chi non ha il premium.

Ciao crystal, ti confermo (almeno nel mio caso) dopo aver preso ieri il premium pass+deluxe, che non mi ha scaricato assolutamente nulla di aggiuntivo. Avevo già il DLC nell'SSD. Non ne ho idea del perchè sia successo boh.

Predator85
15-03-2017, 11:40
Ragazzi il DLC lo scarica a tutti a prescindere (anche NON premium), questo perchè hanno scelto di poter "visionare" le mappe del DLC in modalità spettatore, per poter permettere alla gente a comprarlo dopo aver valutato il gameplay (chiaramente dopo l'uscita del DLC il 28/03)

Tra le altre cose, penso che sia una cosa abbastanza intelligente.

Giustaf
15-03-2017, 11:57
fondamentalmente meno spamm di granate e va benissimo per me:fagiano:

E' il contrario, ti danno una granata magicamente senza avere bisogno di un supporto che ti butti una cassetta.

Crystal Dragon
15-03-2017, 12:24
C'era già nel CTE, una stronzata immane, spero la tolgano immediatamente!

Io ve l'avevo detto di lamentarvi, ora non lo leveranno più :asd:

fireradeon
15-03-2017, 13:46
Ieri sera stavo assistendo ad un deathmatch come spettatore e incuriosito da un utente che aveva 18 uccisioni e 0 morti ho voluto seguirlo per vedere come gioca e magari imparare qualcosa, in pratica andava in mischia in mezzo ai nemici e sembrava fosse invisibile perchè questi non gli sparavano proprio e lui tranquillamente li uccideva uno ad uno :mbe:

Poi mi capita spesso di trovarmi faccia a faccia con un nemico, con il fucile a pompa gli sparo uno o più colpi a distanza ravvicinata e non muore! Lui mi spara un colpo e mi ammazza subito, ma è normale questa cosa?

Non per forza è un cheater credo dipenda dalla suppression, a me succede spesso il contrario di quello che scrivi tu e cioè io sparo e lo colpisco lui spara e mi liscia (e poi dopo la kill scrivo sulla chat: shotgun noob die! :asd:
Altre volte succede a me quello che dici tu.

Io ve l'avevo detto di lamentarvi, ora non lo leveranno più :asd:

Veramente leggevo che se ne sono lamentati ma non è servito ad un cacchio. Francamente la cosa non mi piace, ma ieri non è che sia cambiato molto in game cioè non è peggio di prima (almeno ieri fate conto che non mi sono accorto della cosa quindi rispetto agli altri giorni non sembrava ci fosse questa cosa), però mi infastidice che il supporto diventa meno importante e i ruoli li snaturi.

stefano192
15-03-2017, 13:47
Ragazzi solo io ho sto problema? In pratica quando finisce un match, la schermata riassuntiva va a scattoni, si freeza, altabbo, rientro in gioco, e mi ritrovo nella schermata del menù principale con la scritta: server disconnesso, impossibile connettersi blabalbla?

È davvero fastidioso che ad ogni cambio turno, si disconnetta dal server. Sta roba mi rende impossibile giocare ad operazioni visto che tra una mappa e l'altra ovviamente c'è il caricamento. Ho provato ieri a disinstallare e reinstallare ma nada. Come linea internet ho la fibra Fastweb 100mega quindi non credo sia un problema di connessione.