PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 1

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

Rainmaker
21-11-2016, 10:19
Alla fine ho risolto il problema del crash in avvio disinstallando Rivatuner.
Credevo fosse un problema legato ad Afterburner, invece.. sono tornato a girare in OC.
I crash di fine partita sembrano essere legati a Origin.

p.s. ho appena scritto a Oasis90 per essere aggiunto alla lista, verso sera dovrei esserci abbastanza (usate ancora TS?)

zerotre
21-11-2016, 10:23
se vai qualche pagina indietro trovi il link per rivatuner statistic server beta che risolve i problemi di crash all'avvio, e puoi anche tenerti l'osd in game

nickname88
21-11-2016, 10:34
Ma a voi capita mai di stare riparati dietro ad una roccia, prendere la mira col mirino ottico, sparare e vedere il colpo che si ferma subito come se si fosse riparati dalla roccia, mentre in realtà la traiettoria è liberissima.

Si, solo se sei comunque vicino al bordo della roccia o di un ostacolo, capitava anche con altri titoli e direi anche con altri BF.
Quando ti sporgi dei avere un certo margine altrimenti colpisci rocce o terreno.

Se ti sposti un altro po' va a segno.

Ma per quale motivo i vari eserciti parlano tutti la lro lingua madre (ed è una figata) ma gli inglesi/americani parlano italiano ???? :confused:

Gli italiani stanno dappertutto :read:
USA in primis

Rainmaker
21-11-2016, 11:53
se vai qualche pagina indietro trovi il link per rivatuner statistic server beta che risolve i problemi di crash all'avvio, e puoi anche tenerti l'osd in game

Grazie, ho visto che hanno rilasciato la final ieri

http://www.guru3d.com/files-details/rtss-rivatuner-statistics-server-download.html

egounix
21-11-2016, 12:49
Ma a voi capita mai di stare riparati dietro ad una roccia, prendere la mira col mirino ottico, sparare e vedere il colpo che si ferma subito come se si fosse riparati dalla roccia, mentre in realtà la traiettoria è liberissima.

Sì, mi è capitato proprio dopo la patch, prima non avevo mai incontrato quel bug. Pur avendo non solo mira libera, ma anche testa e canna del fucile fuori dalla roccia, mi ha beccato la roccia.

Comunque ieri ho provato bf1 sull'orologio da cucina... E va fluidissimo!

maxillo
21-11-2016, 15:29

:winner:

giacomo2007
21-11-2016, 15:45
io sono due giorni che non riesco a giocare. mi da sempre che sono offline. che palle questo gioco porca miseri ogni giorno ce ne'
una

nickname88
21-11-2016, 15:52
Ma avete mai pensato che forse il gioco non c'entra niente? :asd:

io sn 2 giorni che ci gioco tranquillamente... tanto x dire...

Anche io a parte l'altro ieri dove mi ha dato un paio di problemucci gioco abbastanza bene indipendentemente dall'ora. ;)

In effetti anche io penso che con tutti questi tools come riva tuner, precision o afterburner in effetti rendano il giudizio poco affidabile.

zerotre
21-11-2016, 15:58
Ma avete mai pensato che forse il gioco non c'entra niente? :asd:

io sn 2 giorni che ci gioco tranquillamente... tanto x dire...

quante ore di gioco hai? perche' io vedo 6

zerotre
21-11-2016, 16:09
certo che puoi parlare

e' giusto per dargli un peso.

egounix
21-11-2016, 17:46
Ce l'ho dal 9 novembre... e ho dovuto cmq installarlo e scaricare il primo update da 2gb + il fall update. Cmq Origin dice 19 ore... sono abbastanza oppure non posso parlare?

Ho avuto un solo problema di crash con un errore che ora non ricordo, ma che era ben noto... e consigliavano di disattivare il layout ingame di Origin. Disattivato quello zero crash.

Il problema non è solo bf1 ma anche il client. Non hanno un path comune con il quale crasha. Ad alcuni crasha con msi ab, altri (tipo me) no. Su alcuni giochi msi ab non fa collegare ai servers ea (plants garden warfare 1, a me lo fa, devo togliere msiab).
Origin in-game mai dato fastidio, nemmeno i popups.

È random, come il problema cpu che alcuni hanno con i5, altri con i7 etc

Se cercate un fattore comune su un qualunque errore/bug, non lo troverete, come i vari fix sul foro ufficiale, ad alcuni vanno, ad altri no.

giacomo2007
21-11-2016, 18:13
si ma secondo voi e' normale spednere 79 euro per la versione deluxe e avere tutti questi problemi. fanno un gioco della madonna e poi si perdono su certe cazzate stupide. bho. 7 8 anni fa i giochi erano fatti meglio

egounix
21-11-2016, 18:19
si ma secondo voi e' normale spednere 79 euro per la versione deluxe e avere tutti questi problemi. fanno un gioco della madonna e poi si perdono su certe cazzate stupide. bho. 7 8 anni fa i giochi erano fatti meglio

È stato lanciato prematuramente, con vecchi bug che ancora si portano dietro, poi ci metti origin e le varie config con i vari programmi di monitoring, e hai fatto la frittata.

nickname88
21-11-2016, 18:37
Il problema non è solo bf1 ma anche il client. Non hanno un path comune con il quale crasha. Ad alcuni crasha con msi ab, altri (tipo me) no. Su alcuni giochi msi ab non fa collegare ai servers ea (plants garden warfare 1, a me lo fa, devo togliere msiab).
Origin in-game mai dato fastidio, nemmeno i popups.

È random, come il problema cpu che alcuni hanno con i5, altri con i7 etc

Se cercate un fattore comune su un qualunque errore/bug, non lo troverete, come i vari fix sul foro ufficiale, ad alcuni vanno, ad altri no.
Si però vedi che poi i sistemi di monitoraggio finiscono per servire ?

E' oramai impossibile con le risorse che impiegano capire e risolvere i vari bugs se sono causati da troppi fattori diversi.

Occorrerebbe un sistema di telemetria in-game analogo a quello dei drivers Nvidia e AMD, perchè sennò se il problema è legato anche al client, per i programmatori è come andare alla cieca.

maxillo
21-11-2016, 18:39
Quanti frame fa chi ha una 970 tutto ultra a 1080?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

XEV
21-11-2016, 19:09
certo che l'animazione di un aereo che si va a schiantare potevano farla meglio :asd:

Psycho77
21-11-2016, 20:47
Sì, mi è capitato proprio dopo la patch, prima non avevo mai incontrato quel bug. Pur avendo non solo mira libera, ma anche testa e canna del fucile fuori dalla roccia, mi ha beccato la roccia.

Pivello,io ci gioco sul gig tiger a 4k e 120 frame rock solid.
Ovviamente maxato.:Prrr:

Consigliatemi un'arma per il medico che ci sto soffrendo molto con sta classe.:(

Quanti frame fa chi ha una 970 tutto ultra a 1080?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

https://youtu.be/1qErxpaBX9I

egounix
21-11-2016, 21:10
Pivello,io ci gioco sul gig tiger a 4k e 120 frame rock solid.
Ovviamente maxato.:Prrr:

Consigliatemi un'arma per il medico che ci sto soffrendo molto con sta classe.:(

https://youtu.be/1qErxpaBX9I

Odio il medico, è un patema giocarlo

Kingdemon
21-11-2016, 21:10
...

...

Io uso il Cei-Rigotti Factory per le mappe "chiuse" ed il Mondragón Sniper per quelle "aperte".

Crysis90
21-11-2016, 21:17
http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/battlefield-1-downgrade-grafico-dopo-la-patch_65753.html

Ditemi che NON è vero... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

egounix
21-11-2016, 21:20
http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/battlefield-1-downgrade-grafico-dopo-la-patch_65753.html

Ditemi che NON è vero... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

LOL di fatto il downgrade c'è stato, che sia un difetto correggibile della patch, ormai è stato appurato. Almeno non ho avuto le visioni :asd:

Crysis90
21-11-2016, 21:29
LOL di fatto il downgrade c'è stato, che sia un difetto correggibile della patch, ormai è stato appurato. Almeno non ho avuto le visioni :asd:

Non ci credo.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

FANCULO A UBISOFT, che ha lanciato la moda dei fottuti downgrade!!!! :mad: :mad: :mad:

Kingdemon
21-11-2016, 21:30
Ma io ci gioco praticamente tutti i giorni da quando è uscito e non ho notato nessun downgrade.. non vorrei che tanti si confondono con le variazioni meteo.
La stessa mappa può risultare molto diversa in condizioni differenti.

egounix
21-11-2016, 21:30
Non ci credo.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

FANCULO A UBISOFT, che ha lanciato la moda dei fottuti downgrade!!!! :mad: :mad: :mad:

Con wd2 pare non sia stato fatto, e ne esce bene dalla "rece" dei qdss.

Ma dice sulla questione secondo me doveva solo fare un mea culpa, ma non sul fatto del downgrade, ma sul fatto che ancora un'altra volta, uscita una patch, nuovi problemi e alcuni vecchi e non risolti... Ebbasta xxxxxooooo!!!!! :asd:

MorrisADsl
21-11-2016, 21:39
certo che l'animazione di un aereo che si va a schiantare potevano farla meglio :asd:
Nella beta gli aerei si piantavano per terra con l'elica e ruotava il corpo del aereo LoL

Inviato dal mio p4 utilizzando Tapatalk

Oirasor_84
21-11-2016, 21:40

Scommetto che l'olorogio ha meccanica AMD :sofico:

egounix
21-11-2016, 21:42
Nella beta gli aerei si piantavano per terra con l'elica e ruotava il corpo del aereo LoL

L'aereo quando si schianta sul palo della bandiera... Ragazzi... Non ha rivali... E tutte le volte ci rimango di xxxxx :asd:

L'ultima è stata sul montegrappa... Sono stato 2 minuti a fissare quel maledetto palo... :asd:

Scommetto che l'olorogio ha meccanica AMD :sofico:

Ha le lancette hbm :O

XEV
21-11-2016, 21:45

agahahahaahahdsuahsuhashaudjausjoasjaiosdjkaop

giacomo2007
21-11-2016, 22:21
ragazzi un consiglio. mi dice sempre che sono offline quando vado nel multyplayer. solo con battlefield 1 mi da questo problema. ma cosa puo' essere? fatemi sapere. grazie in aticipo

Oirasor_84
21-11-2016, 22:37
Il downgrade grafico mi pare na vaccata colossale :D gioco quasi ogni giorno dal dayone, ho fatto circa 44 screen da quando ho il gioco e non noto differenze.Comunque per togliere ogni dubbio ecco uno screen fatto prima della patch
https://s16.postimg.org/n7ifeo0qd/image.jpg
preso da un mio post sul thread HWU Screenshots Thread Parte II http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=44176821&postcount=7943
e questo invece appena fatto, ho anche avuto il culo di beccare le stesse condizioni meteo
https://s21.postimg.org/jn65vo8yf/35bis.jpg

oasis90
21-11-2016, 23:02
Ma infatti non c'è alcun downgrade..Poi se per qualche strano motivo si è buggato il gioco a qualcuno allora è un altro discorso :asd:

fireradeon
22-11-2016, 07:50
Il downgrade grafico mi pare na vaccata colossale :D gioco quasi ogni giorno dal dayone, ho fatto circa 44 screen da quando ho il gioco e non noto differenze.Comunque per togliere ogni dubbio ecco uno screen fatto prima della patch
preso da un mio post sul thread HWU Screenshots Thread Parte II http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=44176821&postcount=7943
e questo invece appena fatto, ho anche avuto il culo di beccare le stesse condizioni meteo

Ma infatti non c'è alcun downgrade..Poi se per qualche strano motivo si è buggato il gioco a qualcuno allora è un altro discorso :asd:

Sta stronzata del downgrade è uscita perchè con la patch c'è stato il problema che ha resettato dei parametri e per risolvere bisognava pulire la cartella dei settings e far ripartire il gioco. Non esiste downgrade grafico, levatevi dalla testa questa cosa, il gioco è bello come al day one! :rolleyes:

Deckard 84
22-11-2016, 08:01
Un consiglio sullo sniper? Qual è il miglior fucile? Ovviamente usando il cecco mi interessa colpire dalle lunghe distanze e quindi un'arma il cui proiettile non "scenda" troppo. O sono tutti uguali in tal senso?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

MorrisADsl
22-11-2016, 08:51
L'aereo quando si schianta sul palo della bandiera... Ragazzi... Non ha rivali... E tutte le volte ci rimango di xxxxx :asd:

L'ultima è stata sul montegrappa... Sono stato 2 minuti a fissare quel maledetto palo... :asd:

Ha le lancette hbm :O
Alla prima occasione di devo fare caso.. LoL

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Lanzus
22-11-2016, 09:40
Ho aggiunto un po' di voi in lista amici.

C'è qualcuno che in particolare gioca in fascia serale ? :D

Oirasor_84
22-11-2016, 10:02
Io gioco solo la sera dalle 21:00 in poi assieme ad un amico in ts.Qui c'è un gruppetto che gia gioca in ts raga?se qualcuno vuole aggiungermi Mr_CaLaVeRa84 dovrebbe essere il mio nick ho lo stesso avatar del forum.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

kotu3
22-11-2016, 11:52
Un consiglio sullo sniper? Qual è il miglior fucile? Ovviamente usando il cecco mi interessa colpire dalle lunghe distanze e quindi un'arma il cui proiettile non "scenda" troppo. O sono tutti uguali in tal senso?

Ciao, mi trovo bene col 1895 russo; anche se ultimamente gioco poco con lo sniper, proprio ieri ho migliorato il mio record di head shot sulla distanza, 425.2 m.
In realtà ora sto utilizzando il Martini-Henry, gran bel fucile, peccato che molte volte ne servono due di colpi, a prescindere dalla distanza (sarà il lag lato server? bho .).

FroZen
22-11-2016, 12:48
Ma quanto sono nabbo con sti mitra? Mortacci loro :cry:

Bello lo splash damage dei carri che ti ammazza anche dietro un muro di mezzo metro di roccia!!!

nickname88
22-11-2016, 13:02
Ciao, mi trovo bene col 1895 russo; anche se ultimamente gioco poco con lo sniper, proprio ieri ho migliorato il mio record di head shot sulla distanza, 425.2 m.

Penso che da questo punto di vista la Dice dovrebbe fare qualcosa per bilanciare l'armamento.

Non si può cecchinare da 400m e passa, sennò si finisce con i soliti campers agli estremi della mappa. :(

ombramortale
22-11-2016, 13:35

Punto C del Deserto del Sinai ... credo mi abbiano messo la corona con i fiori sotto quel palo :rolleyes:

XEV
22-11-2016, 13:46
ma raramente si uccide di cecco con 1 shot, anche se lo prendi da pochi metri. Le pochissime volte che mi sarà capitato è perchè il nemico era gia stato ferito, se no non mi spiego del perchè raramente si e tante altre volte no. Per me dovrebbero aumentare il danno o che.
Minchia con le armi del supporto non mi ci trovo proprio, gne

Lanzus
22-11-2016, 14:02
ma raramente si uccide di cecco con 1 shot, anche se lo prendi da pochi metri. Le pochissime volte che mi sarà capitato è perchè il nemico era gia stato ferito, se no non mi spiego del perchè raramente si e tante altre volte no. Per me dovrebbero aumentare il danno o che.

Lo fanno gia ... c'è la meccanica del "sweet spot". Al range giusto gli sniper fanno one shot anche al petto.

https://www.reddit.com/r/battlefield_one/comments/595kiv/guidesniping_understanding_the_sweet_spot_mechanic/

XEV
22-11-2016, 14:08
Lo fanno gia ... c'è la meccanica del "sweet spot". Al range giusto gli sniper fanno one shot anche al petto.

https://www.reddit.com/r/battlefield_one/comments/595kiv/guidesniping_understanding_the_sweet_spot_mechanic/

me lo devo leggere bene allora

Deckard 84
22-11-2016, 14:10
Mah, per me son fin troppo potenti pure i cecchini. Io che non sono un asso le mie 9/10 kill le faccio tranquillamente.

Vabbè allora proverò l'M1 1903

Psycho77
22-11-2016, 14:15

Con il martini si uccide sempre con un colpo,a patto di prendere il nemico non prima dei 30 metri,fino a 80 metri circa.(testa o petto)
Se si spara con il martini a bruciapelo o da 10 metri, il colpo toglie 90,a meno che non si faccia un headshot.
Come dicevo è un'arma moolto particolare,bisogna tenere sempre il nemico a medio raggio,mai troppo vicino e mai troppo lontano.
Martini vs cecco con ottica è un suicidio a prescindere,come è un suicidio ingaggiare un assalto a corto raggio.

Peccato che parecchi colpi perfetti se li mangia il netcode,purtroppo.:asd:
Il martini è il banco di prova del codice di rete,se non uccide con una silurata in petto da 40 metri,significa che c'è qualcosa che non quadra,come spesso accade.

Skullcrusher
22-11-2016, 14:44
Bon, arrivato l'i7 4790K, rispetto all'i5 4690K la situazione è migliorata parecchio, ora il processore non resta più fisso al 100% ingame, si stabilizza al 65%, non ho più improvvisi cali di framerate random, è tutto stabilissimo :D

fireradeon
22-11-2016, 14:45
Bon, arrivato l'i7 4790K, rispetto all'i5 4690K la situazione è migliorata parecchio, ora il processore non resta più fisso al 100% ingame, si stabilizza al 65%, non ho più improvvisi cali di framerate random, è tutto stabilissimo :D

Non ti resta che aggiornare la firma allora! :)

Skullcrusher
22-11-2016, 14:49
Non ti resta che aggiornare la firma allora! :)

Appena fatto :D

:.Luca.:
22-11-2016, 15:07

Sul serio??? Spero di si perché anche a me di oggi dovrebbe arrivare la suddetta cpu x sostituirla con l i5 4690k... e spero di risolvere i problemi che ho di stuttering x cpu al 100x100..
Domanda: lo stai tenendo a default o hai fatto oc alla cpu? Se si a che frequenza l hai portato?

XEV
22-11-2016, 15:10
Con il martini si uccide sempre con un colpo,a patto di prendere il nemico non prima dei 30 metri,fino a 80 metri circa.(testa o petto)
Se si spara con il martini a bruciapelo o da 10 metri, il colpo toglie 90,a meno che non si faccia un headshot.
Come dicevo è un'arma moolto particolare,bisogna tenere sempre il nemico a medio raggio,mai troppo vicino e mai troppo lontano.
Martini vs cecco con ottica è un suicidio a prescindere,come è un suicidio ingaggiare un assalto a corto raggio.

Peccato che parecchi colpi perfetti se li mangia il netcode,purtroppo.:asd:
Il martini è il banco di prova del codice di rete,se non uccide con una silurata in petto da 40 metri,significa che c'è qualcosa che non quadra,come spesso accade.

beh certo la teoria è una cosa, poi bisogna vedere nella pratica. Martini ancora devo sbloccarlo, appena posso lo proverò.

Non dovevano esserci server a 140hz ? lessi tempo fa, vedo soli 60

Skullcrusher
22-11-2016, 15:27
Sul serio??? Spero di si perché anche a me di oggi dovrebbe arrivare la suddetta cpu x sostituirla con l i5 4690k... e spero di risolvere i problemi che ho di stuttering x cpu al 100x100..
Domanda: lo stai tenendo a default o hai fatto oc alla cpu? Se si a che frequenza l hai portato?

Sì, sul serio :)
Avevo anch'io un po' di stuttering e il processore perennemente al 100% per cui ho acquistato un i7 usato per provare ed è andata bene.
L'i5 era a default ( con turbo attivo ) e l'i7 è a default ( con turbo attivo ).
Il 4790K con il turbo arriva comunque a 4.4GHz, più che sufficiente per ora, in futuro vedrò se overcloccarlo o meno.

22-11-2016, 15:45
Ok lo proverò anche io a default x ora

kotu3
22-11-2016, 16:42
Penso che da questo punto di vista la Dice dovrebbe fare qualcosa per bilanciare l'armamento.

Non si può cecchinare da 400m e passa, sennò si finisce con i soliti campers agli estremi della mappa. :(
Beh, non che sia proprio facile eh. In ogni caso era un countersniping, eravamo entrambi distesi.
Con lo sniper, a vita piena ci vogliono 2 colpi, tranne che in caso di colpo alla testa, che in movimento non è per niente facile piazzarlo.
Penso che già ora sia ben bilanciato, quando gioco da fante i cecchini non mi creano grossi problemi.

IronFly
22-11-2016, 17:34
Che casino è l'hardcore/fanatico?
si fa veramente troppa fatica a distinguere le fazioni.

Psycho77
22-11-2016, 21:22
beh certo la teoria è una cosa, poi bisogna vedere nella pratica. Martini ancora devo sbloccarlo, appena posso lo proverò.

Non dovevano esserci server a 140hz ? lessi tempo fa, vedo soli 60

Fidati che il martini lo conosco come le mie tasche,è l'arma che ho usato di più fino adesso.
Tengo più di 1000 uccisioni e ho portato l'arma a 6 stelle.;)

ombramortale
22-11-2016, 22:08
Arma divertente il Martini, anche se mi fa saltare i timpani tutte le volte che sparo :D , però sopra gli 80 metri è duro da usare.

Riguardo i cecchini, io non sono un bravo sniper (mi manca la pazienza) e mi fermo a circa 350m ma sopra i 250/300m è difficile mirare e si shottano solo player fermi che stanno mirando, in movimento la vedo dura.

... poi si trovano video di player che sparano a 1Km ma son tiri combinati con un altro player che lascia feedback dopo ogni sparo =/

Beseitfia
22-11-2016, 23:46
l'impostazione "restrizione memoria gpu" va attivata o disattivata? Avete notato cambiamenti?

Kostanz77
23-11-2016, 01:14
Ok lo proverò anche io a default x ora

vai tranquillo è una bomba di CPU , anche solo con turbo a 4.4 GHz, l'unica cosa che ti consiglio è procurarti un buon dissipatore, questo processore scalda tantissimo, io ho un Arctic liquid freezer 120 e con VCore impostato in manuale a 1.15 V, in game arrivo a 58-61 C°

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Kostanz77
23-11-2016, 01:17
Sì, sul serio :)

Avevo anch'io un po' di stuttering e il processore perennemente al 100% per cui ho acquistato un i7 usato per provare ed è andata bene.

L'i5 era a default ( con turbo attivo ) e l'i7 è a default ( con turbo attivo ).

Il 4790K con il turbo arriva comunque a 4.4GHz, più che sufficiente per ora, in futuro vedrò se overcloccarlo o meno.

a 4.4 GHz va più che bene per gestire GPU come 1070-1080-Titan X

ZippOC
23-11-2016, 03:50
Noto un uso smodato del file di paging nonostante ci sia una gran quantità di ram libera (grafici afterburner); in particolare ho provato ad aggiungere 2x8 gb di ram ai 2x4 che già avevo ma, sempre secondo afterburner, non è cambiato molto. Sempre file di paging usato ed abusato :confused: vi succede qualcosa di simile? Utilizzo win7.
Grazie

Edit: disabilitato il file di paging. Afterburner dice che durante il gioco ne vengono usati quasi 10gb :confused: come fa ad usarlo se il file di paging è stato eliminato con tanto di imposta, applica e riavvia?

Luca1980
23-11-2016, 05:04
l'impostazione "restrizione memoria gpu" va attivata o disattivata? Avete notato cambiamenti?

Non ho notato cambiamenti ma secondo Geforce Experience va disabilitata con la 1080. Del resto la memoria occupata dovrebbe essere intorno ai 3,6 GB, avendo 8 GB non vedo motivi per osservare "restrizioni"...

23-11-2016, 07:23
vai tranquillo è una bomba di CPU , anche solo con turbo a 4.4 GHz, l'unica cosa che ti consiglio è procurarti un buon dissipatore, questo processore scalda tantissimo, io ho un Arctic liquid freezer 120 e con VCore impostato in manuale a 1.15 V, in game arrivo a 58-61 C°

Mi è arrivata la cpu... lo Userò col mio dissi attuale enermax liqmax 120s

a 4.4 GHz va più che bene per gestire GPU come 1070-1080-Titan X

Ok perfetto speriamo in bene spero di riuscire a montarlo x oggi e provarlo

nitro89
23-11-2016, 12:45
Noto un uso smodato del file di paging nonostante ci sia una gran quantità di ram libera (grafici afterburner); in particolare ho provato ad aggiungere 2x8 gb di ram ai 2x4 che già avevo ma, sempre secondo afterburner, non è cambiato molto. Sempre file di paging usato ed abusato :confused: vi succede qualcosa di simile? Utilizzo win7.
Grazie

Edit: disabilitato il file di paging. Afterburner dice che durante il gioco ne vengono usati quasi 10gb :confused: come fa ad usarlo se il file di paging è stato eliminato con tanto di imposta, applica e riavvia?

ma che te ne frega se va fluido? :D

nickname88
23-11-2016, 13:06
Beh, non che sia proprio facile eh. In ogni caso era un countersniping, eravamo entrambi distesi.
Con lo sniper, a vita piena ci vogliono 2 colpi, tranne che in caso di colpo alla testa, che in movimento non è per niente facile piazzarlo.
Penso che già ora sia ben bilanciato, quando gioco da fante i cecchini non mi creano grossi problemi.

Si ok però appunto spari da oltre 400m e magari mentre si sta giocando in modalità conquista. ;)

ZippOC
23-11-2016, 13:42
ma che te ne frega se va fluido? :D

Ho dei crash random su bf1. Nessun problema con altri titoli, le temperature di cpu e vga son nella norma, con overclock o senza non fa differenza. Quando dice di piantarsi lo fa e lo ha fatto sempre e noto che nei grafici di afterburner l'uso del file di paging è costantemente al massimo.
Anche se da win ho settato nessun file di paging, è assurdo!
Finché va... Va bene, senza esitazioni. Poi quando gli piglia si pianta e lo fa solo con bf1. Sono passato da 8 a 16 gb di ram, ne usa poco meno di 8 + file di paging. Ho provato anche con tutti e 4 i banchi (24gb)... Non gliene frega nulla, usa 8gb di ram circa + file di paging nonostante ci sia un mare di ram a fare nulla.

Luca1980
23-11-2016, 15:49
A tutti quelli che hanno il problema del blocco con schermata nera in uscita e lentezza nel caricamento dei server:

Andate nella cartella \Documents\Battlefield 1\settings e cancellate tutti i file tranne meta.xml, PROFSAVE, PROFSAVE_backup

Preso in prestito da un altro forum, ma funziona alla grande :)

kotu3
23-11-2016, 16:46
Si ok però appunto spari da oltre 400m e magari mentre si sta giocando in modalità conquista. ;)
Vabbeh... , che vuoi che ti dica, non camperare sdraiato. :p
In bf1 lo sniper, a differenza di arma, lo interpreto in maniera più dinamica, anche perché le mappe e le distanze d'ingaggio sono molto più piccole (su arma3 ho il mio record personale di kill a oltre 2100m in cw).
Figurati in modalità hardcore che disastro, one shot one kill sempre.

bobovieri_32
23-11-2016, 18:24
A tutti quelli che hanno il problema del blocco con schermata nera in uscita e lentezza nel caricamento dei server:

Andate nella cartella \Documents\Battlefield 1\settings e cancellate tutti i file tranne meta.xml, PROFSAVE, PROFSAVE_backup

Preso in prestito da un altro forum, ma funziona alla grande :)

ottimo, grazieeee:D

Prezioso
23-11-2016, 19:03
ragazzi non so se è stato già trattato, se è un bug o se non ho capito come si usa.....il binocolo!! sto ancora giocando la campagna, voglio finirla prima di fiondarmi completamente nel multy....praticamente non so se è un bug o appunto non ho capito come si usa....premi Q per il binocolo, bene, a parte che è scomodissimo perché devo tenere premuto ma ok, premo ma non zooma, magari devo premere tasto dx? ma niente, non succede niente, resta con il binocolo in mano e con il puntino, anche se punto i nemici proprio se sono abbastanza vicini li segna se no no....meno male che ogni tanto mi capita il fucile da cecchino e riesco a trovarli se no niente....
è un bug o sono io che non ho capito come si usa? c'è soluzione non è che mi tocca riniziare la campagna? ho già finito 2 parti non mi va

fireradeon
23-11-2016, 19:34
Che casino è l'hardcore/fanatico?
si fa veramente troppa fatica a distinguere le fazioni.

Hanno messo l'hardcore? Devo provarlo

Bonny.air
23-11-2016, 19:42
ragazzi non so se è stato già trattato, se è un bug o se non ho capito come si usa.....il binocolo!! sto ancora giocando la campagna, voglio finirla prima di fiondarmi completamente nel multy....praticamente non so se è un bug o appunto non ho capito come si usa....premi Q per il binocolo, bene, a parte che è scomodissimo perché devo tenere premuto ma ok, premo ma non zooma, magari devo premere tasto dx? ma niente, non succede niente, resta con il binocolo in mano e con il puntino, anche se punto i nemici proprio se sono abbastanza vicini li segna se no no....meno male che ogni tanto mi capita il fucile da cecchino e riesco a trovarli se no niente....
è un bug o sono io che non ho capito come si usa? c'è soluzione non è che mi tocca riniziare la campagna? ho già finito 2 parti non mi va

Non mi pare si possa zoomare, ora non ricordo bene, ma sarebbe anche plausibile,
i nemici te li spotta ugualmente, devi solo soffermarti qualche secondo sopra.
Se trovi tutti i manuali, a fine campagna ti dà un arma aggiuntiva che puoi usare nel multy......in teoria. Io non ricordo qual'è però, e nemmeno se è vero :D

1974benny
23-11-2016, 19:50
Ciao a tutti, ho visto che con le offerte del Black Friday è scontato del 33% su Origin quindi 39,90... è un buon prezzo o c'è di meglio?

NicKonsumaru
23-11-2016, 20:28
scusate quando si usa il mortaio con la classe supporto, poi come azz si fà ad uscire da tale modalità?
cmq sarà che erano anni che non giocavo...ma questo battlefield 1 è bellissimo :) :) ....mi sto' spaccando i timpani con cannonate e fucilate LOL

NicKonsumaru
23-11-2016, 20:31
Ciao a tutti, ho visto che con le offerte del Black Friday è scontato del 33% su Origin quindi 39,90... è un buon prezzo o c'è di meglio?
piglialo piglialo

S3rp3nt3
23-11-2016, 20:43
Si sa quando uscirà la nuova espansione?

oasis90
23-11-2016, 21:02
Si sa quando uscirà la nuova espansione?
Marzo la prima espansione. A Dicembre uscirà una mappa gratuita

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

james69
23-11-2016, 21:12
scusate quando si usa il mortaio con la classe supporto, poi come azz si fà ad uscire da tale modalità?
cmq sarà che erano anni che non giocavo...ma questo battlefield 1 è bellissimo :) :) ....mi sto' spaccando i timpani con cannonate e fucilate LOL

Premi E :)

Kostanz77
23-11-2016, 22:35
Mi è arrivata la cpu... lo Userò col mio dissi attuale enermax liqmax 120s

Ok perfetto speriamo in bene spero di riuscire a montarlo x oggi e provarlo

ti ho risposto in pm.....poi dimmi come ti sembra l'esperienza di gioco con il 4790K rispetto al 4690K

Floro Flores
24-11-2016, 00:01
Il bug che dicevo nelle pagine precedenti è su Empires Edge, c'è una perdita consistente di FPS, soprattutto all'interno del fortino e solo dopo l'ultima patch si è verificato il problema.

https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/58741/low-fps-on-empires-edge-since-this-mornings-patch

maxillo
24-11-2016, 00:39
Curiosità, con quale livello di campo visivo giocate voi?

IronFly
24-11-2016, 07:32
Hanno messo l'hardcore? Devo provarlo

Si, devi filtrare i server con la parola hardcore per trovarli.

nickname88
24-11-2016, 08:30
Il bug che dicevo nelle pagine precedenti è su Empires Edge, c'è una perdita consistente di FPS, soprattutto all'interno del fortino e solo dopo l'ultima patch si è verificato il problema.

https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/58741/low-fps-on-empires-edge-since-this-mornings-patch

Ma in sigle ?
Ma la variante piccola o quella estesa ?
Io in MP su quest'ultima non ho notato nulla.

ombramortale
24-11-2016, 10:17
Curiosità, con quale livello di campo visivo giocate voi?
85

Floro Flores
24-11-2016, 10:35
Ma in sigle ?
Ma la variante piccola o quella estesa ?
Io in MP su quest'ultima non ho notato nulla.
In MP, personalmente gioco dominio, quindi in quella piccola, in conquista non ho provato.

S3rp3nt3
24-11-2016, 11:11
Marzo la prima espansione. A Dicembre uscirà una mappa gratuita

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Thx

fireradeon
24-11-2016, 11:52

Riquoto il tuo post perchè ancora in giro c'è gente che dice che c'è stato il downgrade grafico e che la stessa Dice ha ammesso che è stato un problema e che rimetteranno tutto come prima!
Ma dove sta sto downgrade grafico? Le tue foto sono emblematiche, sono IDENTICHE e davvero non capisco dove sia peggiorata la grafica.
Oh, giusto per levarmi i dubbi ho pure i video quindi se ho tempo ne metto uno su youtube con 4 minuti presi da 2 mappe diverse e ve lo posto, poi mi dite voi se c'è stato downgrade grafico o meno.
A questo punto sono curioso di capire se sono io che non lo noto o se davvero non c'è, per carità voglio mettere in dubbio in primis la mia percezione.

nickname88
24-11-2016, 12:34
Riquoto il tuo post perchè ancora in giro c'è gente che dice che c'è stato il downgrade grafico e che la stessa Dice ha ammesso che è stato un problema e che rimetteranno tutto come prima!
Ma dove sta sto downgrade grafico? Le tue foto sono emblematiche, sono IDENTICHE e davvero non capisco dove sia peggiorata la grafica.
Oh, giusto per levarmi i dubbi ho pure i video quindi se ho tempo ne metto uno su youtube con 4 minuti presi da 2 mappe diverse e ve lo posto, poi mi dite voi se c'è stato downgrade grafico o meno.
A questo punto sono curioso di capire se sono io che non lo noto o se davvero non c'è, per carità voglio mettere in dubbio in primis la mia percezione.

C'è stato ma non per tutti, io l'ho notato ma è bastato reimpostare i settaggi ( almeno nel caso mio ), ripristinarli a default e poi riportandoli per la seconda volta su Ultra.

Il downgrade lo vedi dalle texture del terreno e dagli oggetti presenti su esso. Dopo la patch ad esempio Montegrappa era spoglia e con erba quasi assente, Amiens era tutto troppo chiaro e con poca presenza di fumo, ora la situazione è tornata OK. ;)

fireradeon
24-11-2016, 13:10
C'è stato ma non per tutti, io l'ho notato ma è bastato reimpostare i settaggi ( almeno nel caso mio ), ripristinarli a default e poi riportandoli per la seconda volta su Ultra.

Il downgrade lo vedi dalle texture del terreno e dagli oggetti presenti su esso. Dopo la patch ad esempio Montegrappa era spoglia e con erba quasi assente, Amiens era tutto troppo chiaro e con poca presenza di fumo, ora la situazione è tornata OK. ;)

Si lo so, ma dico che alcuni continuano a sostenere che c'è anche se lo fixi cancellando la cartella settings etc. :rolleyes:

nickname88
24-11-2016, 13:13
Si lo so, ma dico che alcuni continuano a sostenere che c'è anche se lo fixi cancellando la cartella settings etc. :rolleyes:
Ma quello non è mica un fix.
Io per scrupolo utilizzo il backup della cartella "settings" dal pre-patch.

alfri
24-11-2016, 13:18
ragazzi ho spostato il gioco da un hd ad un altro.ed ora mi dice che non e installato.ad origin ho dato la destinazione nuova,ma non parte.soluzioni?

24-11-2016, 13:24
https://pc-gaming.it/board/topic/5445-spostare-giochi-origin-da-un-ssd-ad-unaltro/
prova a seguire questo procedimento a me aveva funzionato

taleboldi
24-11-2016, 13:50
Si, devi filtrare i server con la parola hardcore per trovarli.

:eek: :eek: :eek:

azz nun lo sapevo ...

alfri
24-11-2016, 13:57
https://pc-gaming.it/board/topic/5445-spostare-giochi-origin-da-un-ssd-ad-unaltro/
prova a seguire questo procedimento a me aveva funzionato

grazie provo.

Prezioso
24-11-2016, 14:12
Non mi pare si possa zoomare, ora non ricordo bene, ma sarebbe anche plausibile,
i nemici te li spotta ugualmente, devi solo soffermarti qualche secondo sopra.
Se trovi tutti i manuali, a fine campagna ti dà un arma aggiuntiva che puoi usare nel multy......in teoria. Io non ricordo qual'è però, e nemmeno se è vero :D

cioè usa il binocolo tenendolo sulla mano dx? non 'guarda' con il binocolo? :\ io li punto anche con il 'puntino' ma non sempre li 'riconosce' i numerici

IronFly
24-11-2016, 15:02
:eek: :eek: :eek:

azz nun lo sapevo ...

preparati a TK ogni 3x2 :D

I trust me
24-11-2016, 17:34
Salve, solo io ho sempre la cpu a 95%/100% ? Ci sono soluzioni per risolvere questo problema?
fps medi 100
Anche se abbasso i dettagli gli fps non aumentano..
Grazie in anticipo

egounix
24-11-2016, 17:36
Salve, solo io ho sempre la cpu a 95%/100% ? Ci sono soluzioni per risolvere questo problema?
fps medi 100
Anche se abbasso i dettagli gli fps non aumentano..
Grazie in anticipo

Ci sono un paio di modifiche da fare al file di config, guarda qualche mio post indietro.
Comunque è un problema del gioco, non star tanto a sbatterci la testa. Probabilmente tra un annetto o giù di lì, avremo un gioco fluido.
Il comportamento manifestato è "normale" per adesso.

Prova ad alzare la res scale e dimmi se inizia tutto a stutterarti.

Se non ti dà noia l'input lag, mettendo il vsync risolvi tutto.

Se non vuoi mettere il vsync, cappa gli fps a 60 (58-59-60-61, come ti trovi meglio).

nonno1977
24-11-2016, 19:06
cioè usa il binocolo tenendolo sulla mano dx? non 'guarda' con il binocolo? :\ io li punto anche con il 'puntino' ma non sempre li 'riconosce' i numerici

se è come nel multi spotta con la "q"

Prezioso
24-11-2016, 19:13
se è come nel multi spotta con la "q"

si con la q segnala i nemici il fatto è che tenendo premuto impugna il binocolo...ma che lo impugna a fare se poi....non lo usa? :D
tipo usando il fucile da cecchino spesso lo uso al posto del binocolo e spotto i nemici

7slash5
24-11-2016, 22:30
Non so se è gia stato chiesto, ma per la classe "cavaliere" quando arrivi al livello 3 per sbloccare il fucile come si fa?
Nelle altre classi vai in personalizza, quà non c'è...

Bonny.air
24-11-2016, 23:19
si con la q segnala i nemici il fatto è che tenendo premuto impugna il binocolo...ma che lo impugna a fare se poi....non lo usa? :D
tipo usando il fucile da cecchino spesso lo uso al posto del binocolo e spotto i nemici

:mbe: in che senso non lo usa? Se io lo tenevo premuto (il Q ..... non ho rimappato nulla) il binocolo lo usava, mi sembra che ci mette un pò, tipo 1-2 secondi

Psycho77
25-11-2016, 02:14
Video molto interessante per imparare ad usare il martini henry.

https://youtu.be/EiWkiDxQYs4

The Pein
25-11-2016, 10:01
il Premium pass lo prendete?

Skullcrusher
25-11-2016, 10:25

Quando lo trovo a meno di 49.90€, sì, le espansioni mi interessano.

Speravo di trovarlo in offerta oggi ma sono furbi, è in offerta l'intero brand Battlefield tranne il premium pass :muro:

~Blissard~
25-11-2016, 10:31

No per ora almeno, sulla fiducia di DLC non ne prendo più

oasis90
25-11-2016, 10:47

Sì ma non ora, tanto il primo DLC esce a Marzo :D

The Pein
25-11-2016, 13:00
salvo soldi per qualcos'altro in attesa...

Rumpelstiltskin
25-11-2016, 16:19
Riprovato dopo una settimana di stop. Io questo gioco proprio non lo capisco... il 70% dei colpi non entrano pur vedendo le animazioni.

Tapatalk'ed

Zappz
25-11-2016, 18:14
È normale che lo sli non funziona anche con gli ultimi driver?

Inviato dal mio SM-G930F

NicKonsumaru
25-11-2016, 18:50
Riprovato dopo una settimana di stop. Io questo gioco proprio non lo capisco... il 70% dei colpi non entrano pur vedendo le animazioni.

Tapatalk'ed
penso proprio che bisogni giocarlo parecchie ore prima di sbloccare armi migliori e soprattutto precise

omadonnadellerose
25-11-2016, 22:07
visto lo sconto, l'ho appena scaricato.
Seguo.

BazookA
26-11-2016, 08:36
È normale che lo sli non funziona anche con gli ultimi driver?

Inviato dal mio SM-G930F

ho i penultimi ed il problema delle flickering textures, è possibile che l'abbiano disabilitato in attesa di risolvere il problema...

Zappz
26-11-2016, 09:06
ho i penultimi ed il problema delle flickering textures, è possibile che l'abbiano disabilitato in attesa di risolvere il problema...

Con gli ultimi driver se metto in dx11 ho un problema di flickering appena apro il gioco, nel menu principale tutte le finestre e le scritte lampeggiano, in dx 12 nessun problema.

Pero' lo sli non mi funziona bene, la seconda scheda non viene usata.

tatovm2s
26-11-2016, 09:10
ciao,
ho un problema con la chiusura del gioco. Ogni volta che entro in un server, gioco ed esco, non riesco mai a tornare al menù, ma il gioco si blocca con la schermata del caricamento (con la sfera di pallini che ruota).
Ho una GTX970 con gli ultimi driver: è un problema noto?
Grazie ciao

iciomn
26-11-2016, 09:16
ciao,
ho un problema con la chiusura del gioco. Ogni volta che entro in un server, gioco ed esco, non riesco mai a tornare al menù, ma il gioco si blocca con la schermata del caricamento (con la sfera di pallini che ruota).
Grazie ciao

Sì, non è un problema della scheda...

NicKonsumaru
26-11-2016, 09:22
mi confermate che tra le impostazioni grafiche quelle che gravano maggiormente sulla CPU sono antialiasing e occlusione ambientale? grazie

1974benny
26-11-2016, 10:25
Appena finito di scaricare,visto il prezzo di questi giorni l'ho preso...
Ho provato il multi e ho avuto 2 crash .. c'è qualcosa da impostare in modo particolare?

zappetta
26-11-2016, 10:49
ciao,
Grazie ciao

Leggi la soluzione tornando indietro nelle pagine.

tatovm2s
26-11-2016, 11:44
Leggi la soluzione tornando indietro nelle pagine.

son tornato indietro una decina di pagine, ma non ho trovato alcunchè.
Link magari?

Grazie

zappetta
26-11-2016, 12:44
Il post #1645 dovrebbe aiutarti a risolvere il problema.

Rumpelstiltskin
26-11-2016, 16:03
Oggi per esempio, ho fatto delle partite davvero belle e nessun packet loss.

1974benny
26-11-2016, 23:06
Appena finito di scaricare,visto il prezzo di questi giorni l'ho preso...
Ho provato il multi e ho avuto 2 crash .. c'è qualcosa da impostare in modo particolare?

Alla fine dopo averle provate tutte, perché i crash erano diventati ad ogni partita in multi...installato driver aggiornati, pulizie varie, giocato in finestra, smanettato con i settaggi sia in dx 11 che 12 ... ho fatto un bel ripara e incredulo ora non ho più problemi... da domani comincio a godermi il gioco perchè oggi l'ho passato a bestemmiare.. :doh:

resitor83
27-11-2016, 13:28
dopo l'ultimo aggiornamento del gioco ho accusato dei piccoli flash nelle immagini che contengono fumo o simili, capita anche a voi?

Ho una GTX 960 Asus Strix con windows 10 e driver video 375.95

divasco
27-11-2016, 17:58
Salve a tutti,volevo segnalarvi che il clan reborn ita ha aperto gli arruolamenti (per bf1) ed anche un server ,per domande ed altro consultate fb "reborn clan ita",grazie.

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk

fatez
27-11-2016, 18:11
ho provato a disattivare l'hyperthreading sul mio 4770k (messo però a 4.4ghz). In dx12 con HT off non stuttera (con HT on all'inizio del match stuttera un pò e per tutta la partita non da quella sensazione di fluidità) e va fluidissimo come in dx11, la cpu sui 4 core sta praticamente al 100% quasi sempre ma non ci sono impuntamenti o altro, superfluido a circa 90fps di media in MP a 2560x1080 tutto su ultra, blur off e fov a 90.

mi piacerebbe tanto prendere lo xeon 6 core che ho sul muletto (è uguale al 980x) oc a 4ghz e provarlo ma lo sbattimento è troppo...

Pc Gaming 4 Core e Muletto a 6 Core ? :muro: :muro: :rolleyes: :D

Beato te!
Cmq questa sera provo a disattivare anche io il HT dal mio 4770k e vediamo cosa ne viene fuori...

nickname88
27-11-2016, 18:20
Aggiornamento : notifico che anche io ho riscontrato un calo di frames all'interno della fortezza, mentre prima questo problema non c'era.

Ma come è possibile ??? :doh: :doh: :doh:

nickname88
27-11-2016, 18:21
dopo l'ultimo aggiornamento del gioco ho accusato dei piccoli flash nelle immagini che contengono fumo o simili, capita anche a voi?

Ho una GTX 960 Asus Strix con windows 10 e driver video 375.95

Si esattamente, ma a me capita saltuariamente, ossia solitamente non c'è, poi ogni tanto compare e può scomparire qualche minuto dopo o direttamente con la fine del match.

kotu3
27-11-2016, 20:12
Salve a tutti,volevo segnalarvi che il clan reborn ita ha aperto gli arruolamenti (per bf1) ed anche un server ,per domande ed altro consultate fb "reborn clan ita",grazie.

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk

Ciao, dovresti editare, su questo forum non si può reclutare, piuttosto metti in firma il link al sito del clan.

maxillo
27-11-2016, 20:31
Aggiornamento : notifico che anche io ho riscontrato un calo di frames all'interno della fortezza, mentre prima questo problema non c'era.

Ma come è possibile ??? :doh: :doh: :doh:

IDEM

tatovm2s
27-11-2016, 20:45
Il post #1645 dovrebbe aiutarti a risolvere il problema.

grazie mille!

Artik73
27-11-2016, 21:15
http://prntscr.com/dcizel

e poi ho anche un altro errore memoria insuffuciente ... dopo qualche min mi crasha tutto booooooooooo

ho seguito il tutorial al post 1645 di eliminare alcuni file nella cartella settings, ma poi gli stessi si ricreano...non so sempre piu depresso!!!

Kostanz77
27-11-2016, 21:40
ma secondo voi conviene abilitare l'MFAA dal pannello di controllo nVidia, visto che non è accessibile dal menù di gioco?

Beniz
27-11-2016, 22:10
Noto anch'io cali di frame improvvisi solo in certi punti delle mappe, comunque la cosa che da più fastidio sono quelli con il fucile a pompa.... praticamente nella mappa nella foresta ( non ricordo il nome ) tutti usano solo quello, ma che cavolo ti uccide da una distanza impressionante !!
Lo stesso problema mi ricordo anche in BF4.... spero veramente che li nerfino pesantemente, cavolo è veramente frustrante con sti cazz di fucili a pompa....:mad:

Psycho77
28-11-2016, 02:21
ma secondo voi conviene abilitare l'MFAA dal pannello di controllo nVidia, visto che non è accessibile dal menù di gioco?

L'mfaa puoi utilizzarlo solo se nel gioco hai l'msaa attivo.
Battlefield 1 non ha msaa,quindi non puoi utilizzarlo.
Il taa fa un lavoro migliore del msaa con un dispendio di risorse nettamente inferiore.:p

Confermo anche io i cali nella mappa della fortezza,in alcune zone ho visto cali fino a 49 frame,unica mappa dove succede.
Avranno scazzato qualcosa con la patch.:fagiano:

ombramortale
28-11-2016, 09:00
Noto anch'io cali di frame improvvisi solo in certi punti delle mappe, comunque la cosa che da più fastidio sono quelli con il fucile a pompa.... praticamente nella mappa nella foresta ( non ricordo il nome ) tutti usano solo quello, ma che cavolo ti uccide da una distanza impressionante !!
Lo stesso problema mi ricordo anche in BF4.... spero veramente che li nerfino pesantemente, cavolo è veramente frustrante con sti cazz di fucili a pompa....:mad:

Beh se intendi l'A-10 da caccia, è vero che 1-shotta ma a distanza ravvicinata. Altrimenti il rischio è che lo spread dei colpi faccia sì che il danno sia circa metà vita e visti i tempi per sparare di nuovo si rischia di essere uccisi.

nickname88
28-11-2016, 09:25
Beh se intendi l'A-10 da caccia, è vero che 1-shotta ma a distanza ravvicinata. Altrimenti il rischio è che lo spread dei colpi faccia sì che il danno sia circa metà vita e visti i tempi per sparare di nuovo si rischia di essere uccisi.

Scusa ma l'A10 uccide anche a 10m e non è poco.
E' veramente esagerata una cosa del genere considerando che dovrebbe essere un arma per i casual.

I tempi fra un colpo e l'altro sono ridottissimi.

kotu3
28-11-2016, 09:29
Se ti fai cogliere da vicino è normale che un pompa ti faccia fuori. In ogni caso per renderlo efficace devi mirare (e muoverti) bene, come con tutte le armi del resto.

Lanzus
28-11-2016, 09:32
Il problema è che l'a-10 di one shotta anche da 15 metri. Mi sta bene da brevi distanze ma un colpo ben assestato di a 10 fa outgun anche ad un m1918 da media distanza... un po' assurdo.

nickname88
28-11-2016, 10:39
Se ti fai cogliere da vicino è normale che un pompa ti faccia fuori. In ogni caso per renderlo efficace devi mirare (e muoverti) bene, come con tutte le armi del resto.
10m non penso sia così vicino da freddarmi con quel fucile.
Col pompa quasi nessuno usa la modalità mira ed anche usandola, la rosa dovrebbe essere larga da quella distanza.

Il problema è che l'a-10 di one shotta anche da 15 metri. Mi sta bene da brevi distanze ma un colpo ben assestato di a 10 fa outgun anche ad un m1918 da media distanza... un po' assurdo.Quoto
Esagerazione allo stato puro.

Lo shotgun dovrebbe essere letale con un colpo a 5m o meno e basta, con o senza modalità mira, ma 15m in pratica dovrebbe fare danni ridicoli.

Lanzus
28-11-2016, 11:02
Si di contro hanno una cadenza di fuoco ridicola. Se manchi il colpo sei al 99% morto e sepolto, salvo mira indecente dell'avversario.

Andrebbe comunque rivisto di un pelino il range per il oneshot.

ombramortale
28-11-2016, 11:16
Si di contro hanno una cadenza di fuoco ridicola. Se manchi il colpo sei al 99% morto e sepolto, salvo mira indecente dell'avversario.

Mi fa piacere vedere che non sono l'unico a pensare che la cadenza sia bassa, se sbaglio il primo colpo contro un automatico sono cotto.

Sul rivedere un range è giusto ma limitare il 1-shot a 5 metri, no.

hispanico957
28-11-2016, 11:23
Ho Windows 10 PRO 64bit -Asus P8P67 deluxe - Intel i7-2600k - DDR3 8GB - Ati HD 7970
Dopo la patch di metà novembre ogni tanto, tutto il video si rallenta/blocca per 3/4 secondi, rendendo impossibilo muoversi, per poi tornare tutto normale
Avete qualche consiglio ?

Grazie
Hispa

nickname88
28-11-2016, 11:26

La cadenza non è affatto scarsa, è un colpo al secondo.
Ed il riquadro del mirino non è piccolo, è bello ampio, difficile che manchi il colpo.

kotu3
28-11-2016, 12:02
Ma avete idea della rosata di pallettoni che genera un fucile a pompa? Comunque è da utilizzare in situazioni specifiche per cui per me va bene così. Figurati che gioco nel corto raggio pure col Martini, un colpo più pistola e via... e se ce n'è più di uno.....sono morto.

nickname88
28-11-2016, 12:25
Ma avete idea della rosata di pallettoni che genera un fucile a pompa? Comunque è da utilizzare in situazioni specifiche per cui per me va bene così. Figurati che gioco nel corto raggio pure col Martini, un colpo più pistola e via... e se ce n'è più di uno.....sono morto.
Nella realtà si và giù anche con un colpo di mitra.

Il fucile a pompa dovrebbe appunto andar bene per il corto raggio, ma non anche a distanze maggiori, questo è il problema, infatti è solo l'A10 che ha sto potenziale, gli altri shotgun sotto sto punto di vista sono già ridimensionati.

zerotre
28-11-2016, 12:29
attenti sempre a mischiare realta' e gioco che per quanto abbia un certo livello di simulazione/arcade deve sempre garantire un minimo di equilibrio, proprio al di la del comportamento reale delle armi, l'a-10 da caccia ha una portata troppo eccessiva, in alcune mappe in pratica e' impossibile giocare con altro tipo di armi, specie in dominio, o dm.

Dovrebbero nerfarlo, ma la gente si diverte cosi', in piu' ha una mano libera per prendersi una cucchiaiata di nutella :asd:

kotu3
28-11-2016, 13:19
Nella realtà si và giù anche con un colpo di mitra.

Il fucile a pompa dovrebbe appunto andar bene per il corto raggio, ma non anche a distanze maggiori, questo è il problema, infatti è solo l'A10 che ha sto potenziale, gli altri shotgun sotto sto punto di vista sono già ridimensionati.

Ma hanno una cadenza ben superiore ! Io le armi le vedo sufficientemente bilanciate.

kotu3
28-11-2016, 13:21
attenti sempre a mischiare realta' e gioco che per quanto abbia un certo livello di simulazione/arcade deve sempre garantire un minimo di equilibrio, proprio al di la del comportamento reale delle armi, l'a-10 da caccia ha una portata troppo eccessiva, in alcune mappe in pratica e' impossibile giocare con altro tipo di armi, specie in dominio, o dm.

Dovrebbero nerfarlo, ma la gente si diverte cosi', in piu' ha una mano libera per prendersi una cucchiaiata di nutella :asd:

Certo, chi non la pensa come te mangia nutella......ma io sono peggio, utilizzo tutte le armi e mangio la Rigoni....:cool:

teosc
28-11-2016, 14:38
Ma anche a voi ogni tanto all'uscita dall'online si impalla in un caricamento infinito?
Help please, capita solo a me?

zerotre
28-11-2016, 14:55
Certo, chi non la pensa come te mangia nutella......ma io sono peggio, utilizzo tutte le armi e mangio la Rigoni....:cool:

non e' questione di pensarla come me o no, e' un gioco casual, adatto alla generazione "cosi detta della nutella", mai ho visto in un bf una roba del genere, senza parlare del 1918 trincea che e' un cecchino senza mirare, faccio piu' headshot con quello che con un autocaricatore del medico.

Farsi un dominio su suez, senza mp1918 o a10 e' impossibile, li vedi tutti che girano peggio di mw3 e le sue famose mitragliette, se non e' nutella questa, si forse hai ragione e' una crema spalmabile alla nocciola leggermente piu' sofisticata ma sempre quella e'.

E anticipo i soliti, non vuole essere una critica al gioco, lo sto' giocando ed e' a tratti divertente, ma e' appunto qualcosa da poche pretese (o per nutella boys).

X TEOSC:

succede a molti, devi aspettare l'inizio della prossima partita e poi uscire.

Beniz
28-11-2016, 15:11
non e' questione di pensarla come me o no, e' un gioco casual, adatto alla generazione "cosi detta della nutella", mai ho visto in un bf una roba del genere, senza parlare del 1918 trincea che e' un cecchino senza mirare, faccio piu' headshot con quello che con un autocaricatore del medico.

Farsi un dominio su suez, senza mp1918 o a10 e' impossibile, li vedi tutti che girano peggio di mw3 e le sue famose mitragliette, se non e' nutella questa, si forse hai ragione e' una crema spalmabile alla nocciola leggermente piu' sofisticata ma sempre quella e'.

E anticipo i soliti, non vuole essere una critica al gioco, lo sto' giocando ed e' a tratti divertente, ma e' appunto qualcosa da poche pretese (o per nutella boys).

X TEOSC:

Io sono d'accordo con te su queste armi da te citate, il 1918 trincea è più preciso se non miri, e questo mi fa imbestialire per questo non lo uso tanto.....

nickname88
28-11-2016, 15:47
Ma anche a voi ogni tanto all'uscita dall'online si impalla in un caricamento infinito?
Help please, capita solo a me?

qualche volta anche a me, ma ogni tanto.

teosc
28-11-2016, 15:53
X TEOSC:

qualche volta anche a me, ma ogni tanto.

Grazie mille, mi rincuora e mi scoccia:mad: :muro:

Un altro paio di domande (si capisce che sono nuovo?:p ) :

1) Mi consigliate qualche canale youtube di qualcuno bello cazzuto (non chater) ?

2) In BF3 c'era una sorta di classifica mondiale dove si vedeva anche le varie classi e configurazioni utilizzate, dove posso trovare una cosa del genre per BF1?

Scusate la niubbiaggine :D

zerotre
28-11-2016, 16:00
Grazie mille, mi rincuora e mi scoccia:mad: :muro:

Un altro paio di domande (si capisce che sono nuovo?:p ) :

1) Mi consigliate qualche canale youtube di qualcuno bello cazzuto (non chater) ?

2) In BF3 c'era una sorta di classifica mondiale dove si vedeva anche le varie classi e configurazioni utilizzate, dove posso trovare una cosa del genre per BF1?

Scusate la niubbiaggine :D

Figurati, nessun problema, chiedi pure

https://battlefieldtracker.com/ per le statistiche,

youtuber ce ne sono a iosa uno a caso :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=wueeZ2prRgA

kotu3
28-11-2016, 20:03

X TEOSC:

Ma non è vero, puoi utilizzare un sacco di armi, ognuna con le proprie caratteristiche e adatta ad un certo tipo di gioco. Se poi a te alcune armi fanno rosicare......affitta un server e impostalo in base ai tuoi gusti.
Il "trucco" in bf1 è giocare in squadra, se ti muovi solo è ovvio che ti arano più facilmente.
Ogni gioco ha sempre avuto qualche arma o mezzo sgravi che a volte col tempo sono stati ridimensionati, non esiste il gioco perfetto (non dirmi che in bc2, bf3 e bf4 non accadevano ste cose).
Che poi io sostengo fermamente la bellezza ad esempio dei primi cod, senza perks ed aiuti; pure allora però c'erano alcuni squilibri.
Alla fine se proprio vuoi un gioco simulativo esiste un gioco bellissimo (ovviamente con i suoi difetti) che è arma3.

ps

magari mi becchi in game e mi sfondi col pompa :D
ma è questo il bello del gico ;)

fireradeon
28-11-2016, 21:02

Scusa ma l'A10 uccide anche a 10m e non è poco.
E' veramente esagerata una cosa del genere considerando che dovrebbe essere un arma per i casual.

I tempi fra un colpo e l'altro sono ridottissimi.

Il problema è che l'a-10 di one shotta anche da 15 metri. Mi sta bene da brevi distanze ma un colpo ben assestato di a 10 fa outgun anche ad un m1918 da media distanza... un po' assurdo.

Se volete qualche info sul pompa (fucile da caccia A-10) chiedete pure.... sono stella di servizio 55!! :D

La cosa bella è che mi danno del noob, ma io lo uso in tutte le mappe anche quelle aperte perchè ho uno stile di gioco ravvicinato, io mi butto sempre in mezzo alla mischia (solo il primo che entra per prendere bandiere o postazioni in Operation), ma devo dire che in effetti va un pò nerfato sulla media distanza, sulla lunga invece va bene così per uccidere devi saperlo usare, io vinco anche contro chi ha il mitra sulla lunga distanza ma devo sparare 4 colpi almeno.

Cmq io gioco benissimo anche con il medico, l'altro giorno senza averlo giocato praticamente mai, facevo punteggi altissimi (sempre tra i primi 5) e k/d di 3,00 (e ressavo a manetta, quindi non sono io che vi passo accanto e non vi resso come il 90% dei medici).

nicola1283
28-11-2016, 21:23
Comunque solo le dx12 riescono a farmi stare la cpu max al 64% credevo il 4790k a 4,7 GHz non bastasse +

Gabryely78
29-11-2016, 07:12
Ragazzi vorrei tenere i driver 373.06 perchè li reputo tra migliori rilasciati ultimamente ma quando lancio bf mi esce il messaggio di aggiornare i driver ma preferirei di no, tempo fa avevo letto di sfuggita che si poteva modificare o eliminare una cartella per non fare piu uscire il messaggio e poter giocare con driver meno recenti ma non trovo quel post, potete spiegarmi come fare grazie

zerotre
29-11-2016, 08:27
Ma non è vero, puoi utilizzare un sacco di armi, ognuna con le proprie caratteristiche e adatta ad un certo tipo di gioco. Se poi a te alcune armi fanno rosicare......affitta un server e impostalo in base ai tuoi gusti.
Il "trucco" in bf1 è giocare in squadra, se ti muovi solo è ovvio che ti arano più facilmente.
Ogni gioco ha sempre avuto qualche arma o mezzo sgravi che a volte col tempo sono stati ridimensionati, non esiste il gioco perfetto (non dirmi che in bc2, bf3 e bf4 non accadevano ste cose).
Che poi io sostengo fermamente la bellezza ad esempio dei primi cod, senza perks ed aiuti; pure allora però c'erano alcuni squilibri.
Alla fine se proprio vuoi un gioco simulativo esiste un gioco bellissimo (ovviamente con i suoi difetti) che è arma3.

ps

magari mi becchi in game e mi sfondi col pompa :D
ma è questo il bello del gico ;)

Scusa ma su questo sono d'accordo con te, a parte che non rosico affatto, infatti lo uso anche io, la mia e' semplicemente una constatazione, anche su bf3 c'era lo shotgun con le esplosive e sui canali era un macello, poi l'hanno nerfato e non valeva un soldo, qui' il discorso e' un po' differente, perche' il loro obbiettivo e' creare giochi semplici alla portata di tutti, se non sei uno rapido con il mouse, e soprattutto a zoommare mirare ecc, non preoccuparti ti diamo un po' di armi dove ti basta sparare, il punteggio lo fai pure tu, non fai ragequit perche' c'e' gente che magari gioca da 10 anni...

Jackal84
29-11-2016, 08:31
Ragazzi, ieri ho acquistato e scaricato BF1, ho aperto le porte sul firewall come indicato ma si presenta il famoso problema di connessione "vai online" e non se ne vado fuori.

Ho notato una cosa assurda, se faccio alt-tab il gioco sembra riprendere vita e connettersi, per poi ribloccarsi nuovamente.
Pc in firma con gli ultimi driver Nvidia, tutto aggiornato. :muro:

zerotre
29-11-2016, 08:38
hai provato a disabilitare l'antivirus?
Prova anche a disabilitare temporaneamente il firewall

nickname88
29-11-2016, 09:29
Qualcuno ha provato a vedere se con gli ultimi driver Nvidia di ieri sono stati apportati miglioramenti su BF oppure no ?

egounix
29-11-2016, 10:00
Qualcuno ha provato a vedere se con gli ultimi driver Nvidia di ieri sono stati apportati miglioramenti su BF oppure no ?

Quali miglioramenti "dovrebbero" venire apportati dai drivers?

nickname88
29-11-2016, 10:51
Quali miglioramenti "dovrebbero" venire apportati dai drivers?
Miglioramenti di qualsiasi tipo dal punto di vista di fps o flickering

peicross
29-11-2016, 10:52
Ragazzi per caso sapete come si sbloccano le medaglie?
Mi spiego meglio,quando si inizia una partita si può scegliere di seguire una determinata medaglia ma ci sono solo quelle settimanali,se ad esempio voglio seguire la medaglia dello scout, come faccio a impostarlo?

egounix
29-11-2016, 10:57
Miglioramenti di qualsiasi tipo dal punto di vista di fps o flickering

E quale boost fps vuoi se ti divora la cpu? :stordita:

nickname88
29-11-2016, 10:59
E quale boost fps vuoi se ti divora la cpu? :stordita:

A me non divora la cpu, mai sofferto del problema della cpu a palla.

Mi riferivo comunque ai cali di fps dentro la fortezza apparsi dopo la patch e ai lampeggiamenti di fumo.

egounix
29-11-2016, 11:17
A me non divora la cpu, mai sofferto del problema della cpu a palla.

Mi riferivo comunque ai cali di fps dentro la fortezza apparsi dopo la patch e ai lampeggiamenti di fumo.

Ah dici che i bugs introdotti da dice, vadano risolti via drivers... Pol'esse :O

SPARTANO93
29-11-2016, 11:42
Ieri ho iniziato ad usare il medico dopo aver usato sempre il supporto(lo ho al livello 8)
Quale arma consigliate di usare con il medico? Comprendendo anche quelle sbloccabili al livello 3?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

nickname88
29-11-2016, 11:45
Ieri ho iniziato ad usare il medico dopo aver usato sempre il supporto(lo ho al livello 8)
Quale arma consigliate di usare con il medico? Comprendendo anche quelle sbloccabili al livello 3?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Rigotti base o Mondragon.
Più propenso per la prima.

gatsu76
29-11-2016, 11:55
il loro obbiettivo e' creare giochi semplici alla portata di tutti, se non sei uno rapido con il mouse, e soprattutto a zoommare mirare ecc, non preoccuparti ti diamo un po' di armi dove ti basta sparare, il punteggio lo fai pure tu, non fai ragequit perche' c'e' gente che magari gioca da 10 anni...

non concordo del tutto.. rientro nella categoria dei diversamente rapidi :stordita: ma anche col fucile a pompa (una delle armi che preferisco indipendentemente dal gioco), se nn sai fare a muoverti, fai ben poco.. e ne parlo per esperienza personale :( Se poi sbagli il primo colpo ( e mi capita troppo spesso:mc: ) 9 volte su 10 mi killano..

Certo in mani sapienti è deleterio, magari va limato per quanto riguarda il damage drop.. ma lo trovo abbastanza simile ai fucili a pompa di bf4... niente di troppo sgravo...

cyberpunk2020
29-11-2016, 12:19
Quoto e a dire la verita mi trovo meglio con il mondragon... Ho sbloccato anche l'ultimo a livello 10 che non e male ma devo ancora capirlo ! E il supporto che non riesco a uscire dal BAR !!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Psycho77
29-11-2016, 13:35
Quoto e a dire la verita mi trovo meglio con il mondragon... Ho sbloccato anche l'ultimo a livello 10 che non e male ma devo ancora capirlo ! E il supporto che non riesco a uscire dal BAR !!

Vai di mg15,ha 100 colpi nel caricatore ed ara che è una bellezza.:)

zerotre
29-11-2016, 14:26
non concordo del tutto.. rientro nella categoria dei diversamente rapidi :stordita: ma anche col fucile a pompa (una delle armi che preferisco indipendentemente dal gioco), se nn sai fare a muoverti, fai ben poco.. e ne parlo per esperienza personale :( Se poi sbagli il primo colpo ( e mi capita troppo spesso:mc: ) 9 volte su 10 mi killano..

Certo in mani sapienti è deleterio, magari va limato per quanto riguarda il damage drop.. ma lo trovo abbastanza simile ai fucili a pompa di bf4... niente di troppo sgravo...

Quando ti sparano devi muoverti di lato, mi capita di schivare gli mp1918.

Infatti si sta' dicendo che va limata la distanza che e' eccessiva.

SPARTANO93
29-11-2016, 19:00

grazie dei consigli, proverò sicuramente le 3 armi consigliate :D

gatsu76
30-11-2016, 07:34
Quando ti sparano devi muoverti di lato, mi capita di schivare gli mp1918.

Infatti si sta' dicendo che va limata la distanza che e' eccessiva.

Grazie del consiglio :)

GIA131
30-11-2016, 10:48
Sbloccato il Selbstlaber 1906 del medico.
Male fa male ma avendo solo 5 colpi se missi il nemico sei fot....

Per me il migliore resta il mondragon: il cei rigotti devo giocarmelo di più.
Il martini mi piace ma del cecco bisogna saper usare il cecco giusto per la mappa giusta.
L'assalto non riesco a trovare un'arma che mi aggrada: spero di arrivare in fretta al 10.

cyberpunk2020
30-11-2016, 12:01
Ma sai che per ora non mi riesco ad abituare !!! Preferisco sempre il BAR anche con solo 20 colpi trovo che tira giu che e un piacere !!! Gusti personali ehh !! Quello a livello 10 com e ???

nickname88
30-11-2016, 12:03
Ma sai che per ora non mi riesco ad abituare !!! Preferisco sempre il BAR anche con solo 20 colpi trovo che tira giu che e un piacere !!! Gusti personali ehh !! Quello a livello 10 com e ???

A me col BAR mi tirano giù che è un piacere mentre ricarico :D
Dipende da come giochi.

Sinceramente una classe supporto dovrebbe rappresentare l'artiglieria pesante e il fuoco di copertura, il BAR a me sà più di un arma da assalto.

cyberpunk2020
30-11-2016, 12:30
A me col BAR mi tirano giù che è un piacere mentre ricarico :D
Dipende da come giochi.

Sinceramente una classe supporto dovrebbe rappresentare l'artiglieria pesante e il fuoco di copertura, il BAR a me sà più di un arma da assalto.
Non li faccio mai ricaricare !! Hahahahahahahaahhah hahahahaha o almeno ci provo !!!

Psycho77
30-11-2016, 12:50

Questione di abitudine,con l'mg15 puoi fare rambo senza ricaricare per un quarto d'ora.:D
L'ultima arma del supporto è ottima,ma tiene solo 25 o 30 colpi nel caricatore.

cyberpunk2020
30-11-2016, 13:07
Oki grassie !! Provero sto caricatore da 100 allora ... Spamma da paura !!

OvErClOck82
30-11-2016, 13:38
non riesco a giocare... a schermo intero non si connette, se alt tabbo e gioco in finestra si connette, ma quando sta per entrare in un server si chiude e torna al desktop... senza nessun messaggio di errore o altro :muro:

nickname88
30-11-2016, 13:53
Questione di abitudine,con l'mg15 puoi fare rambo senza ricaricare per un quarto d'ora.:D
L'ultima arma del supporto è ottima,ma tiene solo 25 o 30 colpi nel caricatore.Quoto.
Bello fare Rambo ;)

paolo.guidx
30-11-2016, 18:29
Ma ci sono novità sul renting dei server?

teosc
30-11-2016, 21:26
Quale fucile consigliate per classe scout?

Artik73
30-11-2016, 22:11
non riesco a giocare... a schermo intero non si connette, se alt tabbo e gioco in finestra si connette, ma quando sta per entrare in un server si chiude e torna al desktop... senza nessun messaggio di errore o altro :muro:

lo fa anche a me dopo l'aggiormaneto di origin , addirittura la mia libreria e vuota non ce alcun gioco dentro!!!

Deckard 84
30-11-2016, 22:17
Mondragon cecchino per me. Poi dipende se stai più defilato o ti butti nell'azione (strano a dirsi col medico ma molti lo fanno visto che col rigotti fai un buon danno e spara pure in automatico oltre cge colpo singolo)

OvErClOck82
30-11-2016, 22:31
lo fa anche a me dopo l'aggiormaneto di origin , addirittura la mia libreria e vuota non ce alcun gioco dentro!!!

io ho letto una cosa che se corrispondesse al vero sarebbe solo l'ennesima dimostrazione che alla EA sono un branco di scimmie :asd:

in pratica quelli con l'Access sono tagliati fuori dal multiplayer. Quelli che lo hanno comprato si sono magicamente trovati il tutto funzionante e 0 crash... sospetto, oserei dire :muro:

Artik73
30-11-2016, 23:52
ma chi di voi ha problemi con origin?

GIA131
01-12-2016, 07:23

Dipende sempre in quale mappa giochi perchè c'è un cecco per ogni distanza.
Il gewehr 95 ha un buon rateo ma per cominciare usa quello base che va bene.

XEV
01-12-2016, 08:27
http://i68.tinypic.com/25hq00k.jpg

cioè apro origin, riavviato più volte, e non mi fa vedere niente. Cosè questa porcata?

BonOVoxX81
01-12-2016, 08:58
Provato a fare logout e login ?

GIA131
01-12-2016, 09:12

cioè apro origin, riavviato più volte, e non mi fa vedere niente. Cosè questa porcata?

Lo fa pure a me. sull'icona in basso a destra fai click destro e scegli il gioco. Così parte.

nickname88
01-12-2016, 09:17

cioè apro origin, riavviato più volte, e non mi fa vedere niente. Cosè questa porcata?Origin è fatto col di dietro purtroppo.
Oltre a non funzionare bene sempre, siamo nel 2016 e ancora dobbiamo copiarci le cartelle a mano per fare backup e ripristini :doh:

XEV
01-12-2016, 09:26
Provato a fare logout e login ?

certo, riavviato pure.

Lo fa pure a me. sull'icona in basso a destra fai click destro e scegli il gioco. Così parte.

ho solo bf1 installato ora, quindi clicco sull icona desktop, ma è assurdo, se volessi fare altro?!

Origin è fatto col di dietro purtroppo.
Oltre a non funzionare bene sempre, siamo nel 2016 e ancora dobbiamo copiarci le cartelle a mano per fare backup e ripristini :doh:

EH..

iciomn
01-12-2016, 10:07
Ma ci sono novità sul renting dei server?

E' operativo, se non sbaglio dentro al gioco in 'Negozio' puoi rentare i server.

Artik73
01-12-2016, 10:33
Anch'io ho la stessa schermata, dove clicchi clicchi non ti fa fare niente, l unico modo x lanciare bf1 e farlo partire da GeForce experience! Mentre bf4 non funziona ancora, non parte proprio...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

nonsochisono
01-12-2016, 11:53
Idem schermata bianca di Origin da ieri, ma basta cliccare sul desktop del gioco e parte senza problemi.
Comunque Origin fa veramente schifo. Neanche un pò comodo, funziona male, ed è anni luce da Steam. :D

maxmix65
01-12-2016, 12:47
Strano io ho aggiornato nessun problema vedo i giochi come prima...ma forse perche' uso win7

Psycho77
01-12-2016, 13:32
Anche io nessun problema con origin.
Windows 10 home.

88fabio88
01-12-2016, 13:33
Strano io ho aggiornato nessun problema vedo i giochi come prima...ma forse perche' uso win7

io uso il 10 e vedo i giochi come prima

nickname88
01-12-2016, 13:35

Anche lui sta usando 7, guardagli lo screen ;)
Comunque anche io nessun problema ed uso Win10.

XEV
01-12-2016, 14:23
w7..booh, vabbè volevo riscaricarmi il 3.. che monnezza di programma, e ne avrei da raccontare di schifezze dette dagli operatori EA quelle volte che mi fregarono l'account.. ma questa è un altra storia!

Kostanz77
01-12-2016, 14:34
w7..booh, vabbè volevo riscaricarmi il 3.. che monnezza di programma, e ne avrei da raccontare di schifezze dette dagli operatori EA quelle volte che mi fregarono l'account.. ma questa è un altra storia!

anche a me l'anno scorso fregarono l'account.......poi ho messo una password complessa e abilitato il riconoscimento in due passaggi

nickname88
01-12-2016, 14:37
Volendo dirla tutta, Origin sta in piedi quasi esclusivamente per la serie Battlefield.

kotu3
01-12-2016, 14:47
Dalla distanza mi piace l'M1903, ma visto che preferisco stare nell'azione adoro il Martini

fireradeon
02-12-2016, 09:33
Nella mia "carriera" a BF non ho praticamente mai usato i fucili a pompa, ma su BF1 mi trovo da Dio. Ho provato anche quello del medico, il fucile impronunciabile Selbslander mi pare si chiami, ottimo!!

Chiaramente la gente smadonna per i fucili a pompa e in effetti io per correttezza modificherei la potenza del A10 da oneshot a bishot, perchè quando vai a corto raggio fai davvero delle stragi!
Mi pare che da vicino se sei al 100% di vita anche il cecchino NON ti uccide se ti prende al corpo e non alla testa, quindi mi sembra scontato che lo faccia anche il fucie a pompa, anche se temo non lo nerferanno mai!!
Io finchè esiste lo userò, perchè mi trovo troppo bene anche su media e lunga distanza lo uso sempre, ormai ho dette tattiche che faccio fuori pure quelli a lunga distanza. Poi diciamola tutta su BC2 c'era il lanciagranate, il gustav e il fucile a pompa sotto canna dell'assalto che erano devastanti.... mai nerfati!

paolo.guidx
02-12-2016, 11:24
Volendo dirla tutta, Origin sta in piedi quasi esclusivamente per la serie Battlefield.

Fosse per BF avrebbe già chiuso :asd:

Diciamo che si salva per FIFA, e per The Sims, che sono sempre costanti nelle vendite.

paolo.guidx
02-12-2016, 11:25
Si possono noleggiare i server di BF1? Come si fa?
A breve tutto il plotone si muoverà su BF1 e vorremmo prendere un server nostro per allenarci.

nickname88
02-12-2016, 11:25
Fosse per BF avrebbe già chiuso :asd:

Diciamo che si salva per FIFA, e per The Sims, che sono sempre costanti nelle vendite.

Insomma io vedo molta gente che continua a comperarlo.

paolo.guidx
02-12-2016, 11:26
Insomma io vedo molta gente che continua a comperarlo.

BF1 forse. BF3 e BF4 non è che abbiamo riscosso il successo sperato, per vari motivi.

nickname88
02-12-2016, 11:46
BF1 forse. BF3 e BF4 non è che abbiamo riscosso il successo sperato, per vari motivi.

Tutti i BF han avuto grande successo, magari qualche episodio ha venduto meno di altri ma sempre di grandi numeri parliamo e soprattutto di hype e pubblicità.
Indipendentemente dai bugs e molti pure continuando ad acquistarli al day one.

I BF sono sempre popolati, BF4 nonostante i bugs è stato giocatissimo e continua ad essere giocato tutt'ora, purtroppo o per fortuna il nome pesa.

Mentre altri come Titanfall 1 dopo tante lodi ad un certo punto si è trovato disabitato ed anche il 2 forse farà la stessa fine mentre il buggato BF1 andrà avanti fino al prossimo capitolo.
Al momento è abbastanza chiaro che è la serie di FPS MP più di richiamo rispetto a qualunque altra.

Magari vedi che i giocatori di The Sims sono di più, ma il titolo più pubblicizzato è sicuramente questo.

bobovieri_32
02-12-2016, 18:46
Ciao a tutti, ma nessuno ha problemi di connessione? A me è da una decina di giorni che fa una difficoltà immensa a connettermi online, mi dice gioca la campagna :cry: :cry: ho reinstallato, riparato, ma nulla. Non capisco perchè...:cry: Ho scritto anche alla origin, vediamo che mi dicono. Nessuno con lo stesso problema?

nicacin
03-12-2016, 12:23

ma veramente BF3 proprio credo abbia fatto il botto quando uscì, tutt'ora i server sono molto popolati

fireradeon
03-12-2016, 18:51
Ciao a tutti, ma nessuno ha problemi di connessione? A me è da una decina di giorni che fa una difficoltà immensa a connettermi online, mi dice gioca la campagna :cry: :cry: ho reinstallato, riparato, ma nulla. Non capisco perchè...:cry: Ho scritto anche alla origin, vediamo che mi dicono. Nessuno con lo stesso problema?

A me tutto ok, anzi non mi da più problema anche di packet loss etc., ormai tutto funziona bene (ogni tanto ma raramente qualche icona a destra apparte, ma giusto 2 secondi e torna tutto ok).

nickname88
03-12-2016, 19:23
A me tutto ok, anzi non mi da più problema anche di packet loss etc., ormai tutto funziona bene (ogni tanto ma raramente qualche icona a destra apparte, ma giusto 2 secondi e torna tutto ok).

Quoto, confermo anche io ;)

Skullcrusher
03-12-2016, 20:21
Ieri e oggi ho stranamente avuto problemi di ping...normalmente pingo 25-30, ieri sera stavo giocando e dopo un'oretta il ping è improvvisamente salito a 125 ( con icone di packet loss e ping alto fisse ).
Oggi pomeriggio pingavo 25-30 come sempre, stasera invece pingo 125.

Ho provato a cancellare la cartella in documenti e a riparare il gioco, non cambia nulla.
Nel browser dei server il ping è basso come sempre, se entro però mi ritrovo con 125 di ping.

Se invece entro in Battlefield 4 pingo 30 come sempre, idem in altri giochi online, mi capita solo con Battlefield 1 :muro:

nonsochisono
03-12-2016, 20:43
Ieri e oggi ho stranamente avuto problemi di ping...normalmente pingo 25-30, ieri sera stavo giocando e dopo un'oretta il ping è improvvisamente salito a 125 ( con icone di packet loss e ping alto fisse ).
Oggi pomeriggio pingavo 25-30 come sempre, stasera invece pingo 125.

Ho provato a cancellare la cartella in documenti e a riparare il gioco, non cambia nulla.
Nel browser dei server il ping è basso come sempre, se entro però mi ritrovo con 125 di ping.

Se invece entro in Battlefield 4 pingo 30 come sempre, idem in altri giochi online, mi capita solo con Battlefield 1 :muro:

Idem, pingo 140 stasera. Bo...

Skullcrusher
03-12-2016, 20:58
Idem, pingo 140 stasera. Bo...

Per caso come isp hai tim/telecom? Ieri sera giocavo assieme ad un amico che ha fastweb e lui non ha avuto aumenti di ping :mbe:

Erik.V
03-12-2016, 21:10
Per caso come isp hai tim/telecom? Ieri sera giocavo assieme ad un amico che ha fastweb e lui non ha avuto aumenti di ping :mbe:
Idem anche io...connesione FTTC TIM e mi segnala 125 di ping in tutti i server conquista

Beniz
03-12-2016, 21:25
Stessa cosa mia.....:mad: di solito pingo 30 ms ma da ieri sera a stasera pingo 140 quando va bene...:doh:

Comunque nell'ultimo periodo noto:
- Cali di framerate inspiegabili
-Colpi che non entrano a causa di laggate o del ping che inspiegabilmente in game è alto

Mah..... sinceramente mi cominciano a girare seriamente le @@...

nonsochisono
03-12-2016, 22:31

Io ho Telecom. Oh, almeno quando vediamo i ping alti sappiamo che sono italiani. :sofico:

Scruffy
04-12-2016, 01:44
io ho la classica schermata bianca, ma se clicco in basso a destra su icona origin con il destro del mouse e faccio battlefield 1, il gioco parte, ma mi trova due server con ping 67 e tutti i restanti con ping 100 e vuoti....

grande EA :D:sofico:

Skullcrusher
04-12-2016, 08:16
Idem anche io...connesione FTTC TIM e mi segnala 125 di ping in tutti i server conquista

Stessa cosa mia.....:mad: di solito pingo 30 ms ma da ieri sera a stasera pingo 140 quando va bene...:doh:

-Colpi che non entrano a causa di laggate o del ping che inspiegabilmente in game è alto

Io ho Telecom. Oh, almeno quando vediamo i ping alti sappiamo che sono italiani. :sofico:

Ok, allora sto "tranquillo", non è un problema legato al mio pc o alla mia linea. :muro:

MorrisADsl
04-12-2016, 08:32
Ieri sera fantastico... mentre giocavo a quella mappa in mezzo ai mulini correndo sono finito sotto il livello del terreno... stavo precipitando all'infinito.. 😀

nickname88
04-12-2016, 10:46
il lampeggiamento del fumo a volte ricapita, salvo poi svanire appena finisce esso o dopo il respawn.

xbrok3nx7
04-12-2016, 10:57
Ho letto dei bundle con i prodotti amd e non ho capito bene se bf1 sia incluso o no,dove posso trovare una lista aggiornata?

Skullcrusher
04-12-2016, 19:28
Stasera pingo 104 :muro:

Beniz
04-12-2016, 21:15
Stasera pingo 104 :muro:

Stessa cosa mia....... Con i colpi che ne entrano la metà :mad:

Skullcrusher
04-12-2016, 21:21
Stessa cosa mia....... Con i colpi che ne entrano la metà :mad:

Ho giocato assieme ad un amico che ha fastweb e lui pingava 40-45 come sempre :muro:
Spero risolvano in fretta.

egounix
04-12-2016, 21:24

Io ormai penso sia un mese e mezzo che non gioco. Son rientrato 3 giorni fa, cancellando la cartella con tutti i files config e menate varie, e fatto ripara installazione.
Rientrando gli effetti mi sembrano tornati a posto, ma per i resto dove prima andavo bene, ora vado malissimo, ho dovuto mettere res scaling a 125 per renderlo appena giocabile.
Da ultra ho provato ad high, fino a low, nulla, fps sempre sotto i 60, gpu usage uguale - un po' è salito con la res scaling, ma nulla di eclatante - e non è godibile.
Vabè, vedrò alla prossima patch.

Mordheim invece ha ricevuto 4gb di aggiornamento, e ora pare un altro gioco, carica veloce e corretti diversi bug... E non è certo un triplaA

04-12-2016, 22:00
anche io purtroppo lamento problemi che mi stanno facendo passare la voglia di giocare... ping alti anche io stasera, ma in game ho sempre l'icona packet loss accesa e a volte low fps... cosa che non mi spiego perchè su bf4 anche mi capita ma almeno il gioco va fluido... qui a volte ci son degli impuntamenti e dello stuttering... ho provato ad abbassare i dettagli da ultra a medi ma non cambia pressochè nulla.... boh :mad: :mad:

nickname88
05-12-2016, 08:27
Ho giocato assieme ad un amico che ha fastweb e lui pingava 40-45 come sempre :muro:
Spero risolvano in fretta.

Io ieri sera pingavo a 29-38 come sempre.

A parte il fatto che la sera rispetto al pomeriggio o mattino comincia a comparire ogni tanto il simbolo del packet loss non ho notato alcun cambiamento. :mbe:

fireradeon
05-12-2016, 10:18
A me capita solo qualche laggata random nei server o (ieri pomeriggio) 2 server con il packet loss per il resto gioco sempre alla grande e pingo sempre 68/74 perchè la mia connessione fa cagher ma ciò non toglie che faccio il culo alla gente che pinga 24! :D
Bug ce ne sono aivoglia, devono sistemare diverse cose però per me resta tutto nella sfera dell'accettabile e che non lede il gameplay.

P.S. Su ts sento gente che dice che i colpi non entrano da quando giocavamo a BC2 quindi spesso sono convinto che la gente noti cose che non esistono!!
Ricordiamoci che è uscito da 1 mese e mezzo e rispetto a BF3 e BF4 è messo 100 volte meglio!

egounix
05-12-2016, 10:24
A me capita solo qualche laggata random nei server o (ieri pomeriggio) 2 server con il packet loss per il resto gioco sempre alla grande e pingo sempre 68/74 perchè la mia connessione fa cagher ma ciò non toglie che faccio il culo alla gente che pinga 24! :D
Bug ce ne sono aivoglia, devono sistemare diverse cose però per me resta tutto nella sfera dell'accettabile e che non lede il gameplay.

P.S. Su ts sento gente che dice che i colpi non entrano da quando giocavamo a BC2 quindi spesso sono convinto che la gente noti cose che non esistono!!
Ricordiamoci che è uscito da 1 mese e mezzo e rispetto a BF3 e BF4 è messo 100 volte meglio!

Mhm a parte l'instabt death, a bf3 giocavo da subito, anche se problemi ce n'erano, se volevo più fps, diminuivo i dettagli, e comunque il gameplay non era compromesso nemmeno in quelle mappe e in quei punti dove c'erano i drop.

Qui è tutto casuale, non si guadagnano fps, e dove andavo bene prima, vado male ora... Son rimasto a bocca aperta, dopo aver cancellato i setting, entrato in game, in una mappa dove, sì c'erano problemi, giocavo comunque bene, sembrava la moviola...

Dai ci sono problemi, altro che "bugs", problemi che stanno spostando solo perchè devono lavorare alle nuove mappe, e quindi non possono perdere tempo/soldi a fixare, rischierebbero di posticiparne il rilascio, e quindi tutto tace.

Ma va bene così, non incolpo dice, anche dishonored 2 al lancio non è andato bene, almeno stanno rilasciando patch su patch.
È il trend, tutto normale. Chi gioca bene riporterà "gioco bene" e chi gioca male riporterà "aspetto un mese e poi riprovo".

Tutto normale.

L'importante adesso è che svuoti l'intestino, diminuisca un po' l'adipe sul giro vita, e poi ritorno in massa. Questione di un mese.

zerotre
05-12-2016, 10:30

e sei convinto molto male, visto che per bf4 e' la stessa dice che ha ammesso di aver usato un netcode falrocco pieno di bug condito da server a 15hz, ed la stessa dice che ha candidamente scelto di usare un netcode client side per poter pagare meno i server, visto che in questo modo potevano usarne di dimensioni minori, per non parlare delle hitbox di bc2 palesemente falsate.

Che bf1 non sia ai livelli di bf4 al lancio e' evidente a tutti, ed e' soprattutto grazie ai server a 60Hz, che bf1 abbia un netcode con margini di miglioramento abissali e' altrettanto evidente, come tra l'altro riportate da numerose testate giornalistiche in fase di review.

Questo e' quanto dichiarato dalla stessa dice, e rilevato e palese dalla maggior parte dei giocatori.

Che poi uno singolarmente, veda o non veda, e' un altro discorso.

19mila92
05-12-2016, 10:36
Mah io tutti questi problemi su Bf1 non li sto riscontrando.
Con i7 4790, gtx 1060 e 8gb di ram, viaggio ad un media di 60 fps con cali a 45/50 nei momenti più concitati (come la caduta di uno zeppelin). (Gioco in FHD con tutto ad ultra con antiliasing a medio e occlusione ambientale disattivata)

Su lato server invece molto può essere migliorato, negli orari di punta mi è capitato più di una voltà qualche lag e freeze.

Ma tutto questo catastrofismo io non lo vedo ;)

zerotre
05-12-2016, 10:47
non so a chi ti riferisci ma nessuno parla di catastrofismo.

e' un dato di fatto, un netcode client-side lascia aperte tutta una serie di problematiche che al contrario non ci sono in uno server-side.

Nessun catastrofismo, ma allo stesso modo, nessun "va tutto bene", questo non toglie che uno si diverta, e' bello entusiasmante ecc ecc, ma da qui' a dire che la gente si lamenta a caso e' un'altra storia.

gatsu76
05-12-2016, 11:07
purtroppo è casuale...

personalmente, le prime due settimane tutto perfetto, le successive due quasi ingiocabile, colpi (soprattutto con lo shotgun) che nn entrano a pregare e oneshot random anche in copertura.. packet loss e low fps a nastro, per fortuna la situazione è migliorata, e se nn è proprio al livello delle prime due settimane, poco ci manca..

XEV
05-12-2016, 11:07
Ieri sera fantastico... mentre giocavo a quella mappa in mezzo ai mulini correndo sono finito sotto il livello del terreno... stavo precipitando all'infinito.. 😀

:asd: a me è capitato solo una volta nella campagna, dove un nemico, appena ucciso è volato verso il cielo per poi fermarsi ad un tratto.. sono stato testimone di una resurrezione a metà :asd:

ombramortale
05-12-2016, 11:59
Ho letto dei bundle con i prodotti amd e non ho capito bene se bf1 sia incluso o no,dove posso trovare una lista aggiornata?

Non è incluso BF1 bensì l'upgrade alla deluxe edition (20 euro), ti allego il llink al documento per i dettagli:

https://www.amdrewards.com/amdrewards/files/AMDRewards-Battlefield1_terms_and_conditions_v01.pdf

xbrok3nx7
06-12-2016, 10:28
Non è incluso BF1 bensì l'upgrade alla deluxe edition (20 euro), ti allego il llink al documento per i dettagli:

https://www.amdrewards.com/amdrewards/files/AMDRewards-Battlefield1_terms_and_conditions_v01.pdf
Ok grazie :D,quindi se ho capito bene con una rx 480,posso avere solo sid meier e l'upgrade alla deluxe di bf1?

ilcalzolaio
06-12-2016, 10:40
Ieri sera è comparsa la notifica di nuovi drivers Nvidia

personalmente ho una Gtx 1060

Se li avete già installati, avete trovato migliorie ???

Grazie a tutti

duda86
06-12-2016, 11:06
Ok grazie :D,quindi se ho capito bene con una rx 480,posso avere solo sid meier e l'upgrade alla deluxe di bf1?

Credo sia scaduta a fine ottobre la promozione di BF1

topgun90
06-12-2016, 11:44

Bc2 , al lancio, aveva seri problemi di hitbox,risolti dopo solo grazie al potenziamento dei server. Di bf4 non ne voglio nemmeno parlare in quanto , appena uscito, era totalmente ingiocabile. L'unico con cui non ho avuto problemi gravi è stato bf3 ma ,come è stato detto in precedenza, il netcode client side porta dietro sempre qualche problemuccio di troppo...

nickname88
06-12-2016, 12:32
Ieri sera è comparsa la notifica di nuovi drivers Nvidia
Se li avete già installati, avete trovato migliorie ???

Grazie a tutti
mi unisco anche io alla domanda
:)

06-12-2016, 12:51
mi unisco anche io alla domanda
:)

quoto.. ormai sti driver spuntano come funghi è anche difficile rimanere sempre aggiornati.. io ho i 376.09 al momento, ora ci sono i .19 ma dalle note non sembrano che abbiano toccato BF1.. aspettiamo notizie

FroZen
06-12-2016, 13:33
Io ormai penso sia un mese e mezzo che non gioco. Son rientrato 3 giorni fa, cancellando la cartella con tutti i files config e menate varie, e fatto ripara installazione.
Rientrando gli effetti mi sembrano tornati a posto, ma per i resto dove prima andavo bene, ora vado malissimo, ho dovuto mettere res scaling a 125 per renderlo appena giocabile.
Da ultra ho provato ad high, fino a low, nulla, fps sempre sotto i 60, gpu usage uguale - un po' è salito con la res scaling, ma nulla di eclatante - e non è godibile.
Vabè, vedrò alla prossima patch.

Mordheim invece ha ricevuto 4gb di aggiornamento, e ora pare un altro gioco, carica veloce e corretti diversi bug... E non è certo un triplaA

ma che te lo dico a fare :O :O :O :O

ieri non riuscivo a trovare un server vuoto conquest :eek: un laggone pauroso di un trenta secondi (e mille madonne) ma poi è tornato fluido quindi mi sa che stanno lavorando ai server (adsl Vodafone).....

Psycho77
06-12-2016, 13:39
Anche io con vodafone ci ho giocato senza problemi dalle 22 fino all'una senza riscontrare nessun problema con gli ultimi driver rilasciati proprio ieri.
:fagiano: