View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 1
quoto.. ormai sti driver spuntano come funghi è anche difficile rimanere sempre aggiornati.. io ho i 376.09 al momento, ora ci sono i .19 ma dalle note non sembrano che abbiano toccato BF1.. aspettiamo notizie
ti sei risposto da solo
ilcalzolaio
06-12-2016, 14:12
Ieri sera è comparsa la notifica di nuovi drivers Nvidia
personalmente ho una Gtx 1060
Se li avete già installati, avete trovato migliorie ???
Grazie a tutti
A questo punto questa sera li installo.....poi vi aggiorno
Grazie a tutti
xbrok3nx7
06-12-2016, 14:14
Credo sia scaduta a fine ottobre la promozione di BF1
Si,hai ragione ho appena visto.Potrebbero mettere altre promozioni con questa scheda (anche con altri titoli)?
Kostanz77
06-12-2016, 16:41
ho installato i nuovi driver ma non mi sembra ci siano dei miglioramenti
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Ma cosa volete che migliori? :asd:
Si,hai ragione ho appena visto.Potrebbero mettere altre promozioni con questa scheda (anche con altri titoli)?
Adesso danno civilization
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
:.Luca.:
06-12-2016, 19:33
Ma cosa volete che migliori? :asd:
quoto penso che dalla controparte Nvidia non ottimizzino più nulla... l'unica salvezza è un corposa patch della Dice che sistemi il gioco, il problema è: tra quanti anni luce la vedremo???? con l'ultima patch hanno toccato cose che a mio avviso non serviva toccare...
Deckard 84
06-12-2016, 20:28
Stasera bestemmie a gogo. Pingavo a 200; ho provato di tutto salvo accorgermi dopo 1 oretta buona che origin mi stava aggiornando SW Battlefront in background.
Cmq liv 10 assalto sbloccato, il riegel è strepitoso anche se finiscono i colpi troppo presto.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
quoto penso che dalla controparte Nvidia non ottimizzino più nulla... l'unica salvezza è un corposa patch della Dice che sistemi il gioco, il problema è: tra quanti anni luce la vedremo???? con l'ultima patch hanno toccato cose che a mio avviso non serviva toccare...
Preparavano e preparano il gioco per le nuove mappe. Quindi non possono perdere tempo a fixare.
Da ottimizzare lato driver/gpu... Penso ci sia nulla...
Così non riesco a giocare, quindi nulla. Ho ripreso mordheim e il 9 esce deathwing. Poi prenderò tarkov. Tanto bf non scappa.
zappetta
06-12-2016, 20:50
Il ping non è un problema del gioco ma del vostro/nostro isp.
Skullcrusher
06-12-2016, 20:58
Già....fibra tim 100/10 FTTC, mai avuto problemi fino alla scorsa settimana, anche stasera entro alle 20:00 e pingo 36 senza problemi, dopo le 21:25 circa il ping è schizzato a 130 con annesse icone arancioni/rosse :muro:
Entro in BF4 e tutto va a meraviglia :muro:
Kingdemon
06-12-2016, 21:01
Stasera c'é qualche problema sui server conquista da 64 giocatori.. pingano tutti altissimo.
Nel primo in cui siamo entrati a me e ad Asso andava bene mentre ad un altro amico saltava addirittura la connessione col server.
Provato a cambiare ma nel secondo non riesco a giocare.. ho tutte le icone accese e rosse, un lag mai visto.
Asso, Akeronte e l'altro giocano.
Stasera c'é qualche problema sui server conquista da 64 giocatori.. pingano tutti altissimo.
Nel primo in cui siamo entrati a me e ad Asso andava bene mentre ad un altro amico saltava addirittura la connessione col server.
Provato a cambiare ma nel secondo non riesco a giocare.. ho tutte le icone accese e rosse, un lag mai visto.
Asso, Akeronte e l'altro giocano.
Stasera ?!.... sono giorni che ci sono problemi, ho appena staccato perchè mi sale solo il nervoso, 140/230 di ping con tutte le icone accese possibili lato server...... veramente comincia essere vergognosa sta storia comunque !!
Ah, ping test su maya e google 10 ms.
Assolutamente no, almeno nel mio caso :
http://www.pingtest.net/result/156047797.png (http://www.pingtest.net)
Kingdemon
06-12-2016, 21:42
Stasera ?!.... sono giorni che ci sono problemi, ho appena staccato perchè mi sale solo il nervoso, 140/230 di ping con tutte le icone accese possibili lato server...... veramente comincia essere vergognosa sta storia comunque !!
Ah, ping test su maya e google 10 ms.
Era da un pò di giorni che giocavo ad operazioni e non me ne ero accorto.
06-12-2016, 22:03
Riguardo il ping ho notato (almeno nel mio caso), che il problema si verifica solo in modalità da molti players (conquest, operazioni....)... ad esempio se gioco dominio, tdm o piccione di guerra il ping è normale...
quindi se non riuscite proprio a rimanere senza giocare provate altre modalità...
zappetta
06-12-2016, 22:09
Tutti telecom??? non sarà qualche problema instradamento verso i server??
nickname88
07-12-2016, 01:00
Giocato ieri sera non mi sembra di aver avuto questo problema.
Oltre 130 di ping è assolutamente ingiocabile, se continua ad esserci gente probabilmente è perchè quest'ultima non ne è afflitta.
Io ho Wind.
ilcalzolaio
07-12-2016, 07:52
ho installato i nuovi driver ma non mi sembra ci siano dei miglioramenti
CONFERMO ....nessun tangibile miglioramento
Jackal84
07-12-2016, 08:01
Già....fibra tim 100/10 FTTC, mai avuto problemi fino alla scorsa settimana, anche stasera entro alle 20:00 e pingo 36 senza problemi, dopo le 21:25 circa il ping è schizzato a 130 con annesse icone arancioni/rosse :muro:
Entro in BF4 e tutto va a meraviglia :muro:
Eccoci.. stessa identica partita, tu pingavi 130 io 40 (fastweb adsl) ma risultava veramente laggoso, prima volta da quando ho preso il gioco :muro:
la sera non ho mai provato a giocare, ma fino al pome verso le 19, non ho problemi giocando ultimamente sempre conquest
xbrok3nx7
07-12-2016, 09:12
Adesso danno civilization
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si lo so,spero che mettano anche altri titoli più in là :D
fireradeon
07-12-2016, 10:14
e sei convinto molto male, visto che per bf4 e' la stessa dice che ha ammesso di aver usato un netcode falrocco pieno di bug condito da server a 15hz, ed la stessa dice che ha candidamente scelto di usare un netcode client side per poter pagare meno i server, visto che in questo modo potevano usarne di dimensioni minori, per non parlare delle hitbox di bc2 palesemente falsate.
Che bf1 non sia ai livelli di bf4 al lancio e' evidente a tutti, ed e' soprattutto grazie ai server a 60Hz, che bf1 abbia un netcode con margini di miglioramento abissali e' altrettanto evidente, come tra l'altro riportate da numerose testate giornalistiche in fase di review.
Questo e' quanto dichiarato dalla stessa dice, e rilevato e palese dalla maggior parte dei giocatori.
Che poi uno singolarmente, veda o non veda, e' un altro discorso.
Non dico che i giochi fossero perfetti, ci mancherebbe! BF4 lo sappiamo tutti che era programmato con il culo e le hitbox su da BC2 in poi non le sanno proprio fare, ma io mi riferivo a gente che tira fuori cose assurde tipo: "questo server è ingiocabile!" mentre io gioco e non ho problemi di nessun tipo con una 7mega schifosa e un ping che mai scende sotto i 68ms.
Vedo gente che pinga 24 che si lamenta.... ora, il discorso packet loss e icona server, quello ancora c'è e quando appare è chiaro che esiste un problema, però questa gente si lamenta senza simbolini sulla destra.
Quindi non parlo di hitbox etc. quello che fa cacare lo so, pensa che io ho il colpo in testa con icona verde fluo e si vede che appare a random quando colpisco il corpo di un nemico... quindi putroppo mi sono rassegnato.
Dico anche che molti, diciamola tutta, sono proprio nabbi e non sanno sparare affibiando al gioco problemi che non esistono.
Sbaglio o i server si sono svuotati tantissimo?
Non dico che i giochi fossero perfetti, ci mancherebbe! BF4 lo sappiamo tutti che era programmato con il culo e le hitbox su da BC2 in poi non le sanno proprio fare, ma io mi riferivo a gente che tira fuori cose assurde tipo: "questo server è ingiocabile!" mentre io gioco e non ho problemi di nessun tipo con una 7mega schifosa e un ping che mai scende sotto i 68ms.
Vedo gente che pinga 24 che si lamenta.... ora, il discorso packet loss e icona server, quello ancora c'è e quando appare è chiaro che esiste un problema, però questa gente si lamenta senza simbolini sulla destra.
Quindi non parlo di hitbox etc. quello che fa cacare lo so, pensa che io ho il colpo in testa con icona verde fluo e si vede che appare a random quando colpisco il corpo di un nemico... quindi putroppo mi sono rassegnato.
Dico anche che molti, diciamola tutta, sono proprio nabbi e non sanno sparare affibiando al gioco problemi che non esistono.
si ma un conto e' la gente che si lamenta a caso, un altro e' quelli che prendolo la scusa dei problemi per le proprie incapacita'.
Ma se ti rileggi sembra che il gioco e' perfetto, e soprattutto lo e' perche' a te va bene, e qui' ricadiamo nel solito discorso.
Eccoci.. stessa identica partita, tu pingavi 130 io 40 (fastweb adsl) ma risultava veramente laggoso, prima volta da quando ho preso il gioco :muro:
Ieri sera su maya avevo 18 ms di ping, su bf1 140 ms a prescindere dal server, contro i soliti 30-40 ms, con un lag pazzesco.
07-12-2016, 13:18
Sbaglio o i server si sono svuotati tantissimo?
Forse un pelo si ma bisogna anche valutare il fatto della novità che probabilmente ha popolato i server più del solito... vedremo da ora in avanti come sarà...
Credevo di farcela a giocare online col pad,ma devo ammettere che e troppo svantaggiata.troppo.
Sono passato a ps4 ed e tutto un altro divertimento.
Assolutamente no, almeno nel mio caso :
http://www.pingtest.net/result/156047797.png (http://www.pingtest.net)scusami ma il ping cosa centra? nei giochi di nuova generazione?se uno non ha MB sufficienti
scusami ma il ping cosa centra? nei giochi di nuova generazione?se uno non ha MB sufficienti
20 MB bastano? :D
Deckard 84
07-12-2016, 15:18
Io ho Vodafone e stamane in operazione 64 giocatori passava da 50 a 200 ogni tot minuti. È snervante.
Skullcrusher
07-12-2016, 15:22
Ieri sera su maya avevo 18 ms di ping, su bf1 140 ms a prescindere dal server, contro i soliti 30-40 ms, con un lag pazzesco.
Idem.
nickname88
07-12-2016, 16:15
scusami ma il ping cosa centra? nei giochi di nuova generazione?se uno non ha MB sufficienti
Il ping è il fattore da guardare non la banda massima.
Uno può avere anche 3M e avere un ping molto più basso di connessioni da 100M.
20 MB bastano? :Dse sono 20 possono bastare in europa,ma la maggior parte di voi italiani non arriva a i 3 mega,ho non ha copertura adsl.poi non conosco il problema del BF1 conoscendo EA/DICE gia il 2 noni sono una garanzia i server sono scadenti...
pero una cosa è sicura i giochi nuovi se non hai MB buono tipo 8 MB in su non vai da nessuna parte
Il ping è il fattore da guardare non la banda massima.
Uno può avere anche 3M e avere un ping molto più basso di connessioni da 100M.devi vedere anche la banda 3MB in questi giochi è una connessione scadente
nickname88
07-12-2016, 16:48
devi vedere anche la banda 3MB in questi giochi è una connessione scadente
Ma assolutamente no visto che si parla del trasferimento di singoli micro-pacchetti di dimensione irrilevante, la cui dimensione totale non arriva spesso nemmeno a coprire l'ampiezza di banda del canale perciò oltre una certa ampiezza ( e parliamo di valori bassi ) il tutto è irrilevante.
Diventa rilevante invece se usi la fibra, in quanto la velocità della luce è superiore a quella del segnale elettrico, ma anche lì in riferimento al gioco è tutto un discorso di ping, non di banda.
Sono in modo quasi esclusivo ( 99% ) gli intervalli di risposta a fare la differenza fra una buona esperienza di gioco o meno.
Io 2 anni fa avevo 7M eppure giocavo alla grandissima, ora sono passato a 20M ma il ping è rimasto invariato e la mia esperienza di gioco non è cambiata di una virgola.
conta il ping, da quello che sapevo.
cmq oggi noto a quest ora, a differenza di fino a poche ore fa che trovo server anche di 80, mentre di solito li trovo 20/30 o qualcuno 40 max.
giacomo2007
07-12-2016, 17:48
finalmente sono riuscito ad impostare il mio pc per giocarlo al massimo. messo una cpu 2600k a 4.5 ghz 16 giga di ram e una 1080 gtx. la mia risoluzione e' 1920x1200. l'unico problema e' la termperatura della cpu che arriva anche a 71 gradi. secondo voi e' troppo alta?
SPARTANO93
07-12-2016, 18:32
finalmente sono riuscito ad impostare il mio pc per giocarlo al massimo. messo una cpu 2600k a 4.5 ghz 16 giga di ram e una 1080 gtx. la mia risoluzione e' 1920x1200. l'unico problema e' la termperatura della cpu che arriva anche a 71 gradi. secondo voi e' troppo alta?
Non é alta, io il 2600k ce l'ho sempre a 78 gradi circa e non ho nemmeno oc
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
nicola1283
07-12-2016, 18:39
Ma con cosa le raffreddate ste cpu? A me il 2600k a 5 GHz stava sempre sotto i 55° con un all in one
Kostanz77
07-12-2016, 18:59
queste sono le mie dopo 2 ore di multiplayer in BF1
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161207/1d43539c3a5ad2f4cc9c9cb5bef0f4a5.jpg
ps: ho un 4790K a 4.4 GHz ed una MSI Gaming X 1070
come dissi ho un Arctic Freezer liquid 120
e non è normale, è una cpu molto fresca, dovresti stare ben al di sotto
fireradeon
07-12-2016, 21:47
Credevo di farcela a giocare online col pad,ma devo ammettere che e troppo svantaggiata.troppo.
Sono passato a ps4 ed e tutto un altro divertimento.
Giocare su PC agli FPS con il pad dovrebbe essere vietato per legge! :D
nonsochisono
07-12-2016, 22:04
Invece sono alte, io ho appunto un 2600k a 4G e per ora dopo due partire sono a 59 gradi sul core più caldo.
cyberpunk2020
07-12-2016, 22:17
Giocare su PC agli FPS con il pad dovrebbe essere vietato per legge! :D
Quoto poi ancora giocare bf1 su console e un sacrilegio !!!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
sniperspa
08-12-2016, 00:33
Anche stasera ping a 140 contro i soliti 50 60 (telecom)
nickname88
08-12-2016, 10:01
Anche stasera ping a 140 contro i soliti 50 60 (telecom)
Scusate ma voi che avete sto problema, avete tutti Telecom ( utenti ADSL intendo ) ?
Scusate ma voi che avete sto problema, avete tutti Telecom ( utenti ADSL intendo ) ?
Mi sembra che hanno problemi chi ha telecom come me, vodafone, e wind!
Fastweb sembra essere l'unica ad essere ok....
nickname88
08-12-2016, 10:38
Mi sembra che hanno problemi chi ha telecom come me, vodafone, e wind!
Fastweb sembra essere l'unica ad essere ok....Io ho Wind e non ho ancora accusato questo problema :boh:
cyberpunk2020
08-12-2016, 13:28
Io ho fastweb e pure io ho problemi solo alcuni server mi pingano sotto i 50 !! Ma che succede diamine !!
Deckard 84
08-12-2016, 13:45
Io ho problemi solo in operazioni e con server a 64 players; a volte capita anche con meno.
In tutte le altre modalità fila liscio.
Prima dell'apertura dei server a noleggio giocavo bene, probabilmente devono andare a regime.
Deckard 84
08-12-2016, 16:20
Ora non mi trova niente su operazioni e il ping è a 150. È come se nessuno ci giocasse mentre sulle altre modalità è pieno. Ma che è?
biggy866
08-12-2016, 16:44
ma tutti voi quanto lo avete pagato il gioco? sapete se ci sono offerte online magari solo con cdkey..
nickname88
08-12-2016, 17:34
Giocato poco fa a conquista 64P, era tutto pieno zeppo, facevo fatica a trovare slot liberi.
Ma l'andazzo delle partite non è cambiato, tutto ok col ping e sempre cali ogni tanto nella mappa con la fortezza.
SPARTANO93
08-12-2016, 18:49
Ora non mi trova niente su operazioni e il ping è a 150. È come se nessuno ci giocasse mentre sulle altre modalità è pieno. Ma che è?
Io, oggi ho giocato ad operazioni dalle 17 alle 18.30 e non ho avuto nessun problema, ping sempre attorno al 40 con 64 giocatori (ho Telecom 20 mega), strano che a te non trovasse niente...
Installati i nuovi Crimson 16.12.1 e dopo un minuto che gioco a BF1 mi crasha con questo errore:
http://i68.tinypic.com/2mhtum0.jpg
Giocando a Overwatch invece va tutto tranquillamente che può essere?
Nel tardo pomeriggio e in serata nessun problema, sui 30ms di ping e poco lag (in realtà vedevo l'aereo che inseguivo fare l'elastico).
fireradeon
09-12-2016, 08:09
Giocato poco fa a conquista 64P, era tutto pieno zeppo, facevo fatica a trovare slot liberi.
Ma l'andazzo delle partite non è cambiato, tutto ok col ping e sempre cali ogni tanto nella mappa con la fortezza.
Cmq questo problema io MAI avuto.... non è che dipende dalla CPU? Io ho un esacore e va sempre tutto perfettamente con 16GB di RAM e 1080 come vga.... forse dovreste iniziare a pensare che i problemi possono essere legati al vostro hw?!
Cmq giusto per zittire chi dice che chi usa lo shotgun è nabbo (nella chat è tutto un continuo rosikare su sto fatto), ieri giusto per far vedere ai veri nabbi che non è così, ho messo il supporto con il fucile quello tutto nero (manco so il nome) e MAI USATO (!!!) ho fatto 57/13 sono arrivato pure primo in classifica con 15.000 punti e rotti e posso dire che secondo me è più forte del fucile a pompa perchè ammazzavo la gente anche molto lontana acquattata come i cecchini sparando un colpetto alla volta a quasi metà mappa, in più la maschera antigas mi faceva una pippa (come con il fucile a pompa per carità) perchè tanto il fuoco non mirato da vicino ha la stessa efficacia di quello mirato!.
Quindi non mi venite a dire che è sgravo il fucile a pompa, perchè dalla lunga distanza suca da morire, ovvio che da vicino fa macelli, ma vorrei vedere.
88fabio88
09-12-2016, 08:24
il 20 esce la nuova mappa, dal 13 è in anteprima per chi ha il premium pass.
il premium pass è in offerta su origin a poco meno di 35 sbleuri con il codice
GIFTOFPLAY
il codice è valido praticamente per quasi tutto il catalogo
fireradeon
09-12-2016, 08:26
il 20 esce la nuova mappa, dal 13 è in anteprima per chi ha il premium pass.
il premium pass è in offerta su origin a poco meno di 35 sbleuri con il codice
GIFTOFPLAY
il codice è valido praticamente per quasi tutto il catalogo
Benissimo!! Quindi dal 13 la potrò giocare.... vedo se si trova qualche info in più su internet.
EDIT:
Ecco un breve filmato
https://www.youtube.com/watch?v=Q48GKoQoMl0
unica cosa........ NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LA BALESTRA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO purtroppo è storicamente coerente, perchè la usavano davvero per tirare le bombe a mano nelle trincee nemiche in modo silenzioso perchè la balestra non fa praticamente rumore, ma porco giuda è da BF3 che me la porto dietro e la odio!! :mad:
noltre, oltre allo sconto del 30% col gifttoplay, c'è anche un ulteriore 10% di sconto....preso quindi in totale a 31 euro.
Skullcrusher
09-12-2016, 11:21
noltre, oltre allo sconto del 30% col gifttoplay, c'è anche un ulteriore 10% di sconto....preso quindi in totale a 31 euro.
Dove trovi il 10% aggiuntivo? E' per chi ha l'access?
Predator85
09-12-2016, 13:18
Ho approfittato dello sconto e mi sono portato a casa il premium pass con il 30% di sconto , niente male direi!
Dove trovi il 10% aggiuntivo? E' per chi ha l'access?
sì vero, è vero, è con l'access. E' che l'avevo disattivato, non me lo ricordavo, ma posso usufruirne cmq fino alla fine del mese che ho pagato...
Deckard 84
09-12-2016, 14:44
Ragazzi un piccolo OT...ma in BF4 c'è ancora gente? Vorrei reinstallarlo perché B1 dopo un po viene a noia. Troppe poche sia le mappe che le modalità. Ho voglia di altro e B4 mi garbava assai.
Gabryely78
09-12-2016, 15:09
Ragazzi un piccolo OT...ma in BF4 c'è ancora gente? Vorrei reinstallarlo perché B1 dopo un po viene a noia. Troppe poche sia le mappe che le modalità. Ho voglia di altro e B4 mi garbava assai.
bf4 e' ancora molto giocato tranquillo
Installati i nuovi Crimson 16.12.1 e dopo un minuto che gioco a BF1 mi crasha con questo errore:
Se hai oc sulla cpu, può essere quello, anche se sei stabile sui vari test e altri giochi, su bf non è detto.
Idem per le ram.
Oppure origin in-game, msi ab.
Altrimenti è bf1.
L'ipotesi piu accreditata è che sia bf
Skullcrusher
09-12-2016, 15:40
sì vero, è vero, è con l'access. E' che l'avevo disattivato, non me lo ricordavo, ma posso usufruirne cmq fino alla fine del mese che ho pagato...
Ok, allora devo aspettare domani, mi mancano 1,5€ nella postepay per poterlo acquistare....spero sia scontato anche domani :fagiano:
Deckard 84
09-12-2016, 15:54
bf4 e' ancora molto giocato tranquillo
Ottimo, grazie!
Alberto Scisci
09-12-2016, 16:08
Il 13 dicembre arriva la mappa Giants shadow su bf1 per chi l aveva preordinato (per chi aveva il codice hell fighter per intenderci) ma soprattutto una PATCH appresso, che speriamo fixi quella ***** che hanno combinato su I confini Dell Impero xD
Il 20 arriva comunque per tutti
Per i crash con i crimson, lo faceva anche a me con gli ultimi, e' un problema riportato anche nei changelog amd, basta tornare al vecchio driver ed aspettare uno che risolva il problema.
nickname88
09-12-2016, 18:50
Il 13 dicembre arriva la mappa Giants shadow su bf1 per chi l aveva preordinato (per chi aveva il codice hell fighter per intenderci) ma soprattutto una PATCH appresso, che speriamo fixi quella ***** che hanno combinato su I confini Dell Impero xD
Il 20 arriva comunque per tutti
quoto
fireradeon
09-12-2016, 21:12
Ma che problemi avete in quella mappa?
Kostanz77
09-12-2016, 23:11
oh raga....mi sono accorto che da oggi BF1 usa un bel po' di VRAM....quasi 6 GB, fino all'altro giorno è arrivata massimo a 4.5 GB......ve ne siete accorti anche voi??
Io uso una MSI Gaming X 1070
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161209/5e75401811a9787c907b587df091944d.jpg
ombramortale
10-12-2016, 07:58
Ecco un breve filmato
https://www.youtube.com/watch?v=Q48GKoQoMl0
La nuova mappa sarebbe la stazione ferroviaria che si gioca nella campagna del carrista inglese?
ombramortale
10-12-2016, 08:04
E' BF1, problema noto purtroppo, nelle vecchie release dei driver era pure segnalato, nelle ultime non credo. Prova reinstallando i driver ripulendo tutto.
Battlefield™1 may experience an intermittent application specific error message popup citing graphics device removal
ma solo a me se attivo Fraps, il contatore FPS si attiva solo su Origin in background e non sul gioco ? :confused:
Con la beta mi ricordo funzionava normale
Psycho77
10-12-2016, 10:23
ma solo a me se attivo Fraps, il contatore FPS si attiva solo su Origin in background e non sul gioco ? :confused:
Con la beta mi ricordo funzionava normale
Fraps è dal 26 febbraio 2013 che non lo aggiornano più.
Buttalo e scaricati l'ultima versione di msi afterburner.
In alternativa c'è questo programma meno conosciuto che è eccezionale.
https://www.camwebapp.com/
Skullcrusher
10-12-2016, 10:31
Bon, acquistato il premium pass in offerta, dubito di trovarlo ad un prezzo minore nei prossimi mesi. :)
Beseitfia
10-12-2016, 21:41
scusate ragazzi ho da poco fatto un formattone sul pc per cambio mobo cpu e ram, e mi vorrei installare battlefield 1 e altri giochi origin. Con battlenet sono riuscito a fare un back up dei giochi e c'è la funzione trova per evitare di riscaricarli tutti, per caso sapete se sia possibile anche tramite origin tale funzione? Sapendo che ho tutti i backup delle cartelle dei giochi, grazie!
cyberpunk2020
10-12-2016, 22:29
scusate ragazzi ho da poco fatto un formattone sul pc per cambio mobo cpu e ram, e mi vorrei installare battlefield 1 e altri giochi origin. Con battlenet sono riuscito a fare un back up dei giochi e c'è la funzione trova per evitare di riscaricarli tutti, per caso sapete se sia possibile anche tramite origin tale funzione? Sapendo che ho tutti i backup delle cartelle dei giochi, grazie!
Copia e incolla su un altro hd tutta la cartella origin games (dove ci sono i giochi) dopodiche quando scarichi nuovamente i giochi a circa l'1% ferma il download e copia e incolla nuovamente i giochi nella cartella di installazione ... Riavvia origin e vedrai che ti installa nuovamente i giochi senza scaricarli nuovamente !
Piu facile a farsi che a sciverlo !
Beseitfia
11-12-2016, 11:53
Copia e incolla su un altro hd tutta la cartella origin games (dove ci sono i giochi) dopodiche quando scarichi nuovamente i giochi a circa l'1% ferma il download e copia e incolla nuovamente i giochi nella cartella di installazione ... Riavvia origin e vedrai che ti installa nuovamente i giochi senza scaricarli nuovamente !
Piu facile a farsi che a sciverlo !
Perfetto ha funzionato!! Oggi giocando in conquest ho notato che per alcuni istanti ha laggato mostruosamente , infatti avevo ping a 999 ...di solito viaggio intorno ai 40/50...(sto aspettando mi attivino la fibra, ora ho una adsl 10mb)
Ma ve lo fa anche a voi? Ci sono problemi coi server questi giorni? Con overwatch tutto regolare invece
cyberpunk2020
11-12-2016, 12:13
Perfetto ha funzionato!! Oggi giocando in conquest ho notato che per alcuni istanti ha laggato mostruosamente , infatti avevo ping a 999 ...di solito viaggio intorno ai 40/50...(sto aspettando mi attivino la fibra, ora ho una adsl 10mb)
Ma ve lo fa anche a voi? Ci sono problemi coi server questi giorni? Con overwatch tutto regolare invece
No non ho problemi ... Qualche post fa .. Avevo detto che si era alzato il ping in alcune partite .. Ma non mi ero accorto che in casa erano tutti collegati al wi-fi !
Cmq questo problema io MAI avuto.... non è che dipende dalla CPU? Io ho un esacore e va sempre tutto perfettamente con 16GB di RAM e 1080 come vga.... forse dovreste iniziare a pensare che i problemi possono essere legati al vostro hw?!
Cmq giusto per zittire chi dice che chi usa lo shotgun è nabbo (nella chat è tutto un continuo rosikare su sto fatto), ieri giusto per far vedere ai veri nabbi che non è così, ho messo il supporto con il fucile quello tutto nero (manco so il nome) e MAI USATO (!!!) ho fatto 57/13 sono arrivato pure primo in classifica con 15.000 punti e rotti e posso dire che secondo me è più forte del fucile a pompa perchè ammazzavo la gente anche molto lontana acquattata come i cecchini sparando un colpetto alla volta a quasi metà mappa, in più la maschera antigas mi faceva una pippa (come con il fucile a pompa per carità) perchè tanto il fuoco non mirato da vicino ha la stessa efficacia di quello mirato!.
Quindi non mi venite a dire che è sgravo il fucile a pompa, perchè dalla lunga distanza suca da morire, ovvio che da vicino fa macelli, ma vorrei vedere.
Concordo pienamente, ho fatto stragi di A10 col 1918 :D
Bon, acquistato il premium pass in offerta, dubito di trovarlo ad un prezzo minore nei prossimi mesi. :)
scusa a quanto?
edit: appena acquistato anche io con la promo
Kostanz77
11-12-2016, 14:23
scusa a quanto?
edit: appena acquistato anche io con la promo
a quanto???
Floro Flores
11-12-2016, 17:16
a quanto???
Circa 34 euro, potrebbe anche convenire farsi 1 mesetto di Origin Access ed avere ancora un po' di sconto :D
oh raga....mi sono accorto che da oggi BF1 usa un bel po' di VRAM....quasi 6 GB, fino all'altro giorno è arrivata massimo a 4.5 GB......ve ne siete accorti anche voi??
Io uso una MSI Gaming X 1070
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161209/5e75401811a9787c907b587df091944d.jpg
No, ho una Gigabyte 1070 G1 e sto fisso a 3500-3700 MB.
nicola1283
11-12-2016, 18:47
Circa 34 euro, potrebbe anche convenire farsi 1 mesetto di Origin Access ed avere ancora un po' di sconto :D
ma come hai fatto a pagarlo circa 34 €? Ma su origin?
Kostanz77
11-12-2016, 18:50
No, ho una Gigabyte 1070 G1 e sto fisso a 3500-3700 MB.
a che risoluzione giochi?....io a 1440p
SPARTANO93
11-12-2016, 18:57
Oggi mi é capito di fare una partita di dominio in cui i colpi entravano solo quando volevano, nemici a 10 metri che non perdevano vita nemmeno dopo 5 colpi di mondragon assalto, eppure il Ping era apposto, però nelle partite precedenti non avevo avuto problemi...
Un altra curiosità, vedo molta gente fare zig zag negli scontri 1vs1 a distanze abbastanza ravvicinate, anche voi lo fate? Conviene? Io rimango sempre immobile... È il primo Battlefield in cui mi metto di impegno quindi ho ancora molto da imparare
a che risoluzione giochi?....io a 1440p
2560x1440 con G-sync
Oggi mi é capito di fare una partita di dominio in cui i colpi entravano solo quando volevano, nemici a 10 metri che non perdevano vita nemmeno dopo 5 colpi di mondragon assalto, eppure il Ping era apposto, però nelle partite precedenti non avevo avuto problemi...
Un altra curiosità, vedo molta gente fare zig zag negli scontri 1vs1 a distanze abbastanza ravvicinate, anche voi lo fate? Conviene? Io rimango sempre immobile... È il primo Battlefield in cui mi metto di impegno quindi ho ancora molto da imparare
Anche a me capitano episodi di lag pur avendo un ping buono.
Se stai immobile sei un bersaglio più facile, per contro se ti sposti devi imparare a doppiare i colpi in movimento.
ma come hai fatto a pagarlo circa 34 €? Ma su origin?
basta usare il codice sconto 30% attualmente pubblicizzato su origin
49,90€ - 30%= 34,93€
nicola1283
11-12-2016, 19:23
basta usare il codice sconto 30% attualmente pubblicizzato su origin
49,90€ - 30%= 34,93€
grazie mille preso ;)
se vuoi risparmiare anche altri 2 euro, ti fai l'abbonamento ad access per un mese (costo 3 euro) che disdirrari subito usufruendo comunque per un mese dei servizi di Access (quindi giochi "gratis" e sconti) e dello sconto ulteriore del 10%. E una cavolata per neanche due euro, però bastano pochi click ed in più hai access per un mese.
Pure a me capitano queste partite.
Ieri e più di una volta sono sull'aereo, sto inseguendo uno e gli sparo e dopo un pò me lo ritrovo metri distante da me.
12-12-2016, 11:31
Spero proprio che con la patch di domani ottimizzino un pò...
Kostanz77
12-12-2016, 13:08
Spero proprio che con la patch di domani ottimizzino un pò...
domani rilasciano una patch?
Alberto Scisci
12-12-2016, 13:17
Si, qui il Changelog
http://pastebin.com/MRYABYZA
nickname88
12-12-2016, 13:19
domani rilasciano una patch?
mi associo alla domanda anche io :)
12-12-2016, 15:02
Si, qui il Changelog
http://pastebin.com/MRYABYZA
la lista di fix è bella lunga, speriamo che valga la pena...
Kostanz77
12-12-2016, 16:35
Stabilità e prestazioni
Ottimizzazione della CPU per migliorare il funzionamento ad alta frequenza di fotogrammi su schede video di fascia alta, dove non c'è pressione VRAM
Questo mi interessa
fireradeon
12-12-2016, 17:47
Shotguns
Shotgun balance has been addressed in this update, with the primary goal of evening out the advantages and disadvantages of each type of shotgun. We noticed that some shotguns were unintentionally strong at certain distances, most obvious with the Model 10-A Hunter and Factory, which could kill a full health target at long range (for a shotgun). Players were naturally preferring these shotguns over others. To prevent this, we reduced the range for the buckshot variants of the M97 Trench Gun, Model 10-A and Sawed Off Shotgun, reducing the maximum one-hit kill distance. To make the M97 Trench gun more attractive we added an extra pellet to all variants and slightly improved the damage drop-off for the Sweeper variant. The Backbored shotgun variants had their range improved, as previously you took too big of a hit for the improved recoil. We increased the accuracy of the 12g Automatic to allow users to make use of its high rate of fire more effectively. Tweaked crosshairs will make it easier to land your damage consistently for all shotguns.
Hanno nerfato gli shotguns! ;)
Kostanz77
12-12-2016, 20:03
ma non mi sembra una notizia ufficiale
fireradeon
12-12-2016, 21:09
mi associo alla domanda anche io :)
Potrebbe essere che domani esce la mappa per i premium e poi fanno l'aggiornamento prima del 20 ma non si sa nulla ancora.
Domani vedremo magari è tutto insieme mappa e patch.
nickname88
12-12-2016, 22:23
Shotguns
Shotgun balance has been addressed in this update, with the primary goal of evening out the advantages and disadvantages of each type of shotgun. We noticed that some shotguns were unintentionally strong at certain distances, most obvious with the Model 10-A Hunter and Factory, which could kill a full health target at long range (for a shotgun). Players were naturally preferring these shotguns over others. To prevent this, we reduced the range for the buckshot variants of the M97 Trench Gun, Model 10-A and Sawed Off Shotgun, reducing the maximum one-hit kill distance. To make the M97 Trench gun more attractive we added an extra pellet to all variants and slightly improved the damage drop-off for the Sweeper variant. The Backbored shotgun variants had their range improved, as previously you took too big of a hit for the improved recoil. We increased the accuracy of the 12g Automatic to allow users to make use of its high rate of fire more effectively. Tweaked crosshairs will make it easier to land your damage consistently for all shotguns.
Hanno nerfato gli shotguns! ;)
Finalmente qualcuno ammette che alla distanza l'A10 è eccessivamente potente.
ma sono l'unico a cui il fucile a pompa molto spesso fa "cilecca"? ieri ad esempio colpo diretto da distanza molto ridotta, diretto all'avversario, mi aspettavo il kill.. ed invece 68 di danno :mad: ovviamente mi killa lui a pistolettate :stordita:
E la cosa capita random ma abbastanza spesso.. presumo sia la colpa della lag (anche se ultimamente coi packet loss va meglio, nonostante un ping mediamente più alto nei server:mbe: ).. ormai con l'assalto preferisco usare il più affidabile m1918, con l'a10 sono più le volte che nn mi entra il colpo:mad:
Detto questo grazie per la segnalazione del codice, preso pure io il premium:p
ma sono l'unico a cui il fucile a pompa molto spesso fa "cilecca"? ieri ad esempio colpo diretto da distanza molto ridotta, diretto all'avversario, mi aspettavo il kill.. ed invece 68 di danno :mad: ovviamente mi killa lui a pistolettate :stordita:
E la cosa capita random ma abbastanza spesso.. presumo sia la colpa della lag (anche se ultimamente coi packet loss va meglio, nonostante un ping mediamente più alto nei server:mbe: ).. ormai con l'assalto preferisco usare il più affidabile m1918, con l'a10 sono più le volte che nn mi entra il colpo:mad:
Detto questo grazie per la segnalazione del codice, preso pure io il premium:p
Nono non sei l'unico per niente. Pure a me capitano queste cose purtroppo mentre vedo altri che mi killano da km col pompa.
Comunque preso pure io il premium: tralasciando alcune cose, credo che questo sia il bf più bello degli ultimi usciti.
In download ... 3.36Gb ;)
Skullcrusher
13-12-2016, 08:40
Finalmente qualcuno ammette che alla distanza l'A10 è eccessivamente potente.
Io tutte le volte che ho provato ad usare l'A10 su vittime lontane non ho praticamente fatto alcun danno :p
EDIT: in download anche da me, prima ha scaricato 1.96GB e poi 3.36GB.
BonOVoxX81
13-12-2016, 08:50
E tutti a provare la nuova mappa !
Deckard 84
13-12-2016, 09:51
Come caz faccio a selezionare la muova mappa?
scusate ma mi sono perso qualcosa... è una mappa nuova per tutti o solo per chi ha la versione supermegaca@@i? :stordita:
nickname88
13-12-2016, 10:34
Sarebbe meglio provare a vedere come van le cose con la patch piuttosto che vedere la nuova mappa. ;)
88fabio88
13-12-2016, 10:54
la nuova mappa è carina, la balestra mi sembra una bella fregatura, e il carro con le ultime due patch è passato ad un carrettino
in più nella nuova mappa un carro pesante ha iniziato e levitare alla bandiera D
sarà la solita BF patch. alcune armi nerfate, altre che diventano superpowa... :fagiano: :doh:
Deckard 84
13-12-2016, 11:06
Mah a me le mappe sembrano tutte uguali. Davvero deludenti i contenuti di questo gioco a fronte di un ottimo gameplay.
ieri sera ho rage quittato
Non sono un nabbo degli fps e su BF3 sono anche relativamente bravo negli scontri 1vs1, ma in questo BF perdo il 90% degli scontri e non capisco il perché.
l'avversario è sempre più preciso di me, mi shottano in testa con la pistoletta superschifo deluxe e se io miro in testa (o cmq nel corpo, non colpi a vuoto) faccio ZERO danni a volte!
Le cose sono due: o sono diventato una pippa colossale io (ma ho giocato a BF3 fino ad 1 mese fa) o questo BF ha una curva di apprendimento dello shooting molto diversa.
A volte cmq vedo palesemente i colpi andare a segno ma il gioco continua a prendermi in giro negandomi anche 1 di danno. E pingo sotto i 50.
nickname88
13-12-2016, 11:15
la nuova mappa è carina, la balestra mi sembra una bella fregatura, e il carro con le ultime due patch è passato ad un carrettino
in più nella nuova mappa un carro pesante ha iniziato e levitare alla bandiera D
- Ma il calo di frame rate nella mappa "ai confini dell'impero" è risolto ?
- Il fumo che a volte lampeggia è stato sistemato ?
- Qualcuno ha notato qualche cambiamento nel netcode in termini di qualità rispetto a prima ?
SPARTANO93
13-12-2016, 11:41
fate sapere tutte le impressioni su update e mappa nuova che fino a stasera non posso provare :(
Alberto Scisci
13-12-2016, 11:44
Ai confini dell impero con renderdevice.renderaheadlimit 2 la cpu schizza al 100% ma almeno anche la 1060 va al 99, e la mappa mi risulta quindi ampiamente giocabile senza vistosi cali di fps. Insomma sui confini Dell impero fix a metà.
Novità principale per me che sono medico: il cooldown sul ress (che si dovrebbe annullare se resso vicino ad un pacco munizioni)
Deckard 84
13-12-2016, 11:46
ieri sera ho rage quittato
Non sono un nabbo degli fps e su BF3 sono anche relativamente bravo negli scontri 1vs1, ma in questo BF perdo il 90% degli scontri e non capisco il perché.
l'avversario è sempre più preciso di me, mi shottano in testa con la pistoletta superschifo deluxe e se io miro in testa (o cmq nel corpo, non colpi a vuoto) faccio ZERO danni a volte!
Le cose sono due: o sono diventato una pippa colossale io (ma ho giocato a BF3 fino ad 1 mese fa) o questo BF ha una curva di apprendimento dello shooting molto diversa.
A volte cmq vedo palesemente i colpi andare a segno ma il gioco continua a prendermi in giro negandomi anche 1 di danno. E pingo sotto i 50.
Succedeva anche a me. A BF4 ero abbastanza bravo ma su BF1 ero diventato pippa. Poi col tempo migliora tutto, specie sbloccando armi nuove.
Skullcrusher
13-12-2016, 11:46
Quale carro? Tutti i carri incluso il Light Tank o solo un modello in particolare?
Origin che non va online! Risulta anche a voi?
gianmarco_roma
13-12-2016, 12:57
Origin che non va online! Risulta anche a voi?
si, non va proprio..
cyberpunk2020
13-12-2016, 13:11
si, non va proprio..
Anche a me !
Gabryely78
13-12-2016, 13:11
provato e disinstallato subito......e questo gioco verrebbe spacciato per un vero bf? l'unica nota positiva è la grafica.......
Psycho77
13-12-2016, 13:17
M'hanno nerfato il martini.:cry:
gianmarco_roma
13-12-2016, 13:21
M'hanno nerfato il martini.:cry:
Era troppo op... :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fireradeon
13-12-2016, 13:28
Qualcuno che post patch ha provato l'A10? Io oggi pomeriggio lo provo, vediamo quanto e come lo hanno nerfato.....
P.S. Anche a me capita che a volte il colpo con lo shotgun va a segno "di striscio" quando invece a mio avviso l'ho preso pieno, ma dipende dalla lag, i server hanno ancora problemi da quel punto, chissà se hanno migliorato qualcosa con la patch di oggi.
Psycho77
13-12-2016, 13:33
Era troppo op... :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora è diventata un'arma a dir poco inutile.:fagiano:
Era tutt'altro che facile spararci e se non shotta più può anche essere tolta dal gioco definitivamente visto che non ha più senso di esistere sia a medio che a lungo raggio.Da medio raggio venite ownati dai medici e assalti,dal lungo dai cecchini con qualsiasi ottica.:doh:
Meglio tornare a spammare proiettili ovunque con l'mg15 stile rambo.:asd:
http://screenrant.com/wp-content/uploads/rambo-1.jpg
Non era facile da usare il martini ? da media distanza manco dovevi compensare il tiro, miri-spari-kill ... :rolleyes:
nickname88
13-12-2016, 13:48
Qualcuno che post patch ha provato l'A10? Io oggi pomeriggio lo provo, vediamo quanto e come lo hanno nerfato.....
Spero lo abbiano portato dietro al livello degli altri shotgun.
Psycho77
13-12-2016, 13:55
Non era facile da usare il martini ? da media distanza manco dovevi compensare il tiro, miri-spari-kill ... :rolleyes:
Cosa ti vuoi compensare entro il range dei 100 metri?:asd:
E' un'arma sprovvista di ottica,ha il mirino metallico,ora non serve più ad una mazza.:)
Appunto !
E allora dov'è il difficile di utilizzare il martini ? Il piu era arrivare al rank 10, fine. Adesso torna ad essere un'arma come tutte le altre.
88fabio88
13-12-2016, 15:28
Quale carro? Tutti i carri incluso il Light Tank o solo un modello in particolare?
pesante
13-12-2016, 15:29
dal lato della fluidità a me dopo la patch sembra migliorato... ho giocato una conquest e avevo meno problemi del solito.. spero non sia un caso...
rigauardo il martini mi spiace che l'abbiano nerfato così... ancora devo sbloccarlo ma se ormai è inutile mi girano le belotas....
Skullcrusher
13-12-2016, 15:34
pesante
Ok, grazie :)
Psycho77
13-12-2016, 15:36
Appunto !
E allora dov'è il difficile di utilizzare il martini ? Il piu era arrivare al rank 10, fine. Adesso torna ad essere un'arma come tutte le altre.
Appunto cosa?:asd:
Tu cosa sceglieresti tra un fucile da cecchino con ottica e uno con mirino metallico(che risulta infinitamente meno preciso) che spara a meno della metà del range e che toglie 5% in più del fucile russo?
Sempre due colpi ti servono per uccidere il nemico,solo che con il fucile russo puoi fare headshot da 500 metri grazie all'ottica con ingrandimento,con il martini non arrivi manco a 300 metri se sei bravo,visto che con quest'ultimo non vedi manco dove arriva il proiettile,a differenza dei fucili con ottica dove puoi compensare il secondo colpo,grazie alla possibilità di vedere dove va a finire il primo proiettile.
Ripeto,hanno sbagliato a nerfare il martini,ormai non ha più senso di esistere.
88fabio88
13-12-2016, 15:36
P.S. Anche a me capita che a volte il colpo con lo shotgun va a segno "di striscio" quando invece a mio avviso l'ho preso pieno, ma dipende dalla lag, i server hanno ancora problemi da quel punto, chissà se hanno migliorato qualcosa con la patch di oggi.
a10 continua ad andare bene a distanza ravvicinata, peccato che la meta delle volte colpisci in pieno un nemico da due metri e i colpi non vanno.
apparte quello a distanza ravvicinata mi è sembrato ancora più preciso del pre patch
nickname88
13-12-2016, 16:30
a10 continua ad andare bene a distanza ravvicinata, peccato che la meta delle volte colpisci in pieno un nemico da due metri e i colpi non vanno.
apparte quello a distanza ravvicinata mi è sembrato ancora più preciso del pre patch
Si ma dalla media ?
10-15m tipo
88fabio88
13-12-2016, 17:53
Si ma dalla media ?
10-15m tipo
non ti saprei dire con precisione, credo che gia 15 metri siano tanti, ci vogliono gia due colpi pieni
comunque facendo una partita veloce, mettendo conquista mi manda a ripetizione la nuova mappa e basta, anziche mettere tutte le mappe. spero risolvano presto
nicola1283
13-12-2016, 18:05
Ai confini dell impero con renderdevice.renderaheadlimit 2 la cpu schizza al 100% ma almeno anche la 1060 va al 99, e la mappa mi risulta quindi ampiamente giocabile senza vistosi cali di fps. Insomma sui confini Dell impero fix a metà.
Novità principale per me che sono medico: il cooldown sul ress (che si dovrebbe annullare se resso vicino ad un pacco munizioni)
usa le dx 12
Skullcrusher
13-12-2016, 19:36
Buono, prima partita che faccio dopo la nuova patch e ora pingo fisso 135 con relative icone rosse fisse :p
EDIT: ho pure perso almeno 30fps...ora provo a cancellare la cartella in documenti :muro:
Psycho77
13-12-2016, 19:49
Buono, prima partita che faccio dopo la nuova patch e ora pingo fisso 135 con relative icone rosse fisse :p
EDIT: ho pure perso almeno 30fps...ora provo a cancellare la cartella in documenti :muro:
Se i giochi non escono buggati bisogna sperare che non li rovinino con le future patch,allucinante.:asd:
Stavo pensando l'altro giorno,gears of war 4 gira troppo bene su pc,prima o poi lo rovineranno con qualche patch mi son detto dentro di me.
Che preferite stuttering o downgrade?Con l'icona cliccabile direttamente sull'update.:asd:
88fabio88
13-12-2016, 19:54
Io dopo l'aggiornamento, e dopo tante ore di gioco, sto pensando di abbandonarlo...non c'è una partita bilanciata... cecchini che fanno One shot da 200 metri su un piede...supporto e medici praticamente uguale...bella cagata...il regno dei camper
Ho provato a fare un paio di partite ma ho ping a 127...TIM VDSL...qualcuno riscontra lo stesso problema...nei giorni scorsi sembrava risolto...
Ho provato a fare un paio di partite ma ho ping a 127...TIM VDSL...qualcuno riscontra lo stesso problema...nei giorni scorsi sembrava risolto...
Stessa linea, stesso problema
Ping vergo google tutto in ordine. Evidentemente sui server di BF abbiamo problemi di instradamento.
nicola1283
13-12-2016, 20:45
Ping vergo google tutto in ordine. Evidentemente sui server di BF abbiamo problemi di instradamento.
idem
Jackal84
13-12-2016, 20:48
Dopo la patch calo di buoni 20/30 fps (gtx970) di media, la cpu (i5 6500) risulta meno sotto sforzo ma le prestazioni in generale sono peggiorate... :muro:
Skullcrusher
13-12-2016, 20:48
Idem, fibra tim e pingo 135, ingiocabile.
Tra ping alto e la perdita di 30fps stasera sono "leggermente" incavolato.
Ho già provato a cancellare la cartella in documenti, a riparare il gioco e risettare la grafica, niente da fare, -30fps, più o meno, senza alcun motivo apparente.
Gran patch, davvero. :muro:
MrBrillio
13-12-2016, 21:11
Anche a me pinga fa schifo stasera.. Dopo do un occhiata su ps4 per vedere se anche li va così
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ah vedo che lo stanno migliorando! :D :asd:
Che cavolo.... anch'io ping 130 ms con tutte le icone di avvisi lato server rossi/gialli !! :doh: :mad:
Ormai sono settimane che va da schifo, solo negli ultimi giorni il ping era migliorato.
fireradeon
13-12-2016, 22:13
idem
Idem, fibra tim e pingo 135, ingiocabile.
Tra ping alto e la perdita di 30fps stasera sono "leggermente" incavolato.
Ho già provato a cancellare la cartella in documenti, a riparare il gioco e risettare la grafica, niente da fare, -30fps, più o meno, senza alcun motivo apparente.
Gran patch, davvero. :muro:
Anche a me pinga fa schifo stasera.. Dopo do un occhiata su ps4 per vedere se anche li va così
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Che cavolo.... anch'io ping 130 ms con tutte le icone di avvisi lato server rossi/gialli !! :doh: :mad:
Ormai sono settimane che va da schifo, solo negli ultimi giorni il ping era migliorato.
A me prima della patch tutto ok stavo sempre sui 68/74 di ping. Oggi uno schifo con ping sui 123/170 e packet loss agghiacciante. Patch di merda complimenti!!
P.s. il pompa A10 ancora è tosto, hanno però sistemato i danni sulla media/lunga distanza e ridotto il cerchio del fuoco non mirato. Da media/corta distanza resta devastante.
:mad: :mad: :mad:
ma che marda sta roba dei -20/30 fps
come è possibile che non tengo più i 60 stabili quando ieri ero quasi a 100:cry: :cry: :cry:
qualcuno ha risolto?
Alberto Scisci
14-12-2016, 01:10
Io non ho avuto nessun problema di ping fino a mezzanotte e mezza su bf1. 20mega Tim
Psycho77
14-12-2016, 01:25
Per chi ha windows 10 occhio che c'è un aggiornamento da fare,forzatelo da windows update.
Tante volte mi è capitato che avessi valanghe di frame drops in giochi random prima di aggiornare windows,mi è successa la stessa cosa stasera con black ops 3,passava da 120 a 30 frame come se nulla fosse.
Provate ad aggiornare e riavviate il gioco.:fagiano:
Comunque con vodafone nessun problema di ping e nessun problema di performance.
Subconscious
14-12-2016, 07:38
ciao ragazzi hanno risolto il conflitto delle directx con le gpu 770 970 ecc.. ?
Skullcrusher
14-12-2016, 07:46
Per chi ha windows 10 occhio che c'è un aggiornamento da fare,forzatelo da windows update.
Tante volte mi è capitato che avessi valanghe di frame drops in giochi random prima di aggiornare windows,mi è successa la stessa cosa stasera con black ops 3,passava da 120 a 30 frame come se nulla fosse.
Provate ad aggiornare e riavviate il gioco.:fagiano:
Comunque con vodafone nessun problema di ping e nessun problema di performance.
L?aggiornamento l'avevo già fatto nel pomeriggio :(
General Lee
14-12-2016, 07:55
Che patch del katz! Tra ping che parte a 1000 e lag da morire ... m'hanno nerfato il martini henry ... ma dai ora è inutilizzabile. E' meglio il G98 che fa più danno.
La gente si lamenta che era sgravato ... ma voi avete idea di quanta abilità ci voglia per utilizzarlo minimamente bene quel katz di fucile? :mad:
Beseitfia
14-12-2016, 08:02
anch'io fibra vodafone nessun problema di ping ora (pre patch era ingiocabile con ping alle stelle)
A me, dopo la patch di btf1 e gli update di w10, ha guadagnato qualche frame..
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
nickname88
14-12-2016, 08:12
:mad: :mad: :mad:
ma che marda sta roba dei -20/30 fps
come è possibile che non tengo più i 60 stabili quando ieri ero quasi a 100:cry: :cry: :cry:
qualcuno ha risolto?
Ma hai Win7 ?
Jackal84
14-12-2016, 08:30
Ah ecco... allora forse non sono rimbambito io. Sebbene non così drastico, segnalo lo stesso problema anche io... stuttering a manetta e prestazioni peggiorate con RX 480.
P.S. oggi pomeriggio andava bene il ping. Stasera non ho provato.
Io con la 970 stavo tutto su Ultra, dx12, resolution scale a 130%, vsync attivo. Risoluzione 1680x1050@60hz.
Fino a ieri tutto perfetto, infatti ero e sono stra contento ancora della 970... Ma dopo la patch di ieri, boh...
Per quanto riguarda il Ping, sempre stabile dai 35 ai 40 con fastweb 20/1, no packet loss.
ho notato fps meno ballerini, ma più spesso tocco i 79fps che erano i miei minimi mantenendosi più spesso negli 80, provando il monte grappa. Tutto al max ovviamente.
beh ho visto sempre con server da 64 slot, anche 65 fps in un altra mppa in città(non ricordo nome), mai visti cosi bassi pre patch..
fireradeon
14-12-2016, 10:31
Cmq ieri inizialmente a me andava bene, poi improvvisamente il ping si è alzato, però il fatto che colpisca così tanta gente non può essere riferito ai singoli utenti ma a problemi dei server di BF1.
A meno che non è partito l'aggiornamento di windows 10 a tutti in contemporanea!
ciao ragazzi hanno risolto il conflitto delle directx con le gpu 770 970 ecc.. ?
Magari!! Io continuo a crashare almeno una volta a sera tanto che mi sto convincendo a migrare su una 1060. Peccato perché sul full hd la scheda va benissimo!!
Ma hai Win7 ?
Win 10 pro
Aggiornamento fatto
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Psycho77
14-12-2016, 14:34
Che patch del katz! Tra ping che parte a 1000 e lag da morire ... m'hanno nerfato il martini henry ... ma dai ora è inutilizzabile. E' meglio il G98 che fa più danno.
La gente si lamenta che era sgravato ... ma voi avete idea di quanta abilità ci voglia per utilizzarlo minimamente bene quel katz di fucile? :mad:
Infatti hanno fatto una puttanata mondiale a nerfarlo,in compenso gli shotgun sono rimasti op,che era l'unica arma che andava rivista.:doh:
Ormai conviene usare assalto e supporto,oppure camperare con il fucile russo con ottica 100x...........
zappetta
14-12-2016, 15:15
Sono usciti i nuovi driver 376.33 WHQL!! :D
Skullcrusher
14-12-2016, 15:20
Sono usciti i nuovi driver 376.33 WHQL!! :D
Appena messi in download, stasera provo....:stordita:
EDIT: da guru3d:
battlefield 1 problem
dark puddles problem with these drivers, roll back 375.70 ok
Fatemi sapere se anche voi avete problemi così evito di installarli.
Appena messi in download, stasera provo....:stordita:
EDIT: da guru3d:
battlefield 1 problem
dark puddles problem with these drivers, roll back 375.70 ok
Fatemi sapere se anche voi avete problemi così evito di installarli.
fin ora non ho notato niente, ho notato solo che si ha mediamente abbastanza meno fps del pre patch soprattutto nelle mappe non desertiche, quelle che ho provato oggi bene. Tra l'altro mi rimangio del fatto che gli fps siano meno ballerini.. in una mappa ho toccato i 62/63, quando il limite minimo era 79.. il senso della patch a parte per chi ha il pass per la nuova mappa, non lho capito.
SPARTANO93
14-12-2016, 16:56
Magari!! Io continuo a crashare almeno una volta a sera tanto che mi sto convincendo a migrare su una 1060. Peccato perché sul full hd la scheda va benissimo!!
ma utilizzando le DirectX 12? io con la 970 e le DirectX 11 non lo alcun problema...
STUTTERING STUTTERING
pure con i 376.33 :muro:
fireradeon
14-12-2016, 17:46
Infatti hanno fatto una puttanata mondiale a nerfarlo,in compenso gli shotgun sono rimasti op,che era l'unica arma che andava rivista.:doh:
Ormai conviene usare assalto e supporto,oppure camperare con il fucile russo con ottica 100x...........
Veramente ora lo hanno sistemato come andava sistemato... da lontano suchi tanto, da vicino sei devastante e quindi dipende da come giochi io che mi butto sempre in mezzo ovvio che preferisco lo shotgun, chi invece ha una tattica più alla distanza sceglierà il mitra.
Inolte hanno ridotto di molto il cerchio del fuoco non mirato (ora o miri bene o non lo prendi e io lo uso da 83 livelli, quindi lo conosco bene il fucile).
Alberto Scisci
14-12-2016, 18:05
C'è un simpaticissimo thread con 8.7 MILA replies e 683.6 MILA visualizzazioni riguardo al tuo problema sul loro forum. È un problema che hai tu e solo un altra milionata di persone. Ovviamente un problema dell'errata implementazione di chiamate directx nel frostbite engine.
Tutto questo per dirti che non sei solo e ci stanno lavorando. Comprendo più di altri la tua frustrazione da ex 680 4gb user, passato a 1060 anche per questo.
(tra l altro, non ne è valsa più di tanto la pena sinceramente. Girava una meraviglia su 680 4gb oc, Con 1060 posso però avere res scale a 130%)
Eschelon
14-12-2016, 19:27
Ma a voi sotto dx12 gira meglio o peggio che sotto dx11 a livello di fps?
Psycho77
14-12-2016, 19:40
Ma a voi sotto dx12 gira meglio o peggio che sotto dx11 a livello di fps?
https://youtu.be/unsVNc3lVZ8
Se hai nvidia usa le dx11 senza remore.
C'è un simpaticissimo thread con 8.7 MILA replies e 683.6 MILA visualizzazioni riguardo al tuo problema sul loro forum. È un problema che hai tu e solo un altra milionata di persone. Ovviamente un problema dell'errata implementazione di chiamate directx nel frostbite engine.
Tutto questo per dirti che non sei solo e ci stanno lavorando. Comprendo più di altri la tua frustrazione da ex 680 4gb user, passato a 1060 anche per questo.
(tra l altro, non ne è valsa più di tanto la pena sinceramente. Girava una meraviglia su 680 4gb oc, Con 1060 posso però avere res scale a 130%)
Speriamo che si sbrighino allora non so per quanto terrò a bada la scimmia:D
D'altra parte è un peccato cambiare una scheda che tutto su alto regge dai 60 a quasi 90 fps:muro:
ombramortale
14-12-2016, 21:05
... e per fortuna che dovevano nerfare l'A-10 ... spero lo nerfino ancora >;)
Con la patch di Win10 pare che si sono risolti i problemi di crash su BF1 ma con l'ultima patch del gioco ho fps variabili tra 40 e 70 e ogni droppa da paura
fireradeon
14-12-2016, 22:03
... e per fortuna che dovevano nerfare l'A-10 ... spero lo nerfino ancora >;)
Ma basta lamentarsi di sto fucile. Prima era sgravo ora è un normale shotgun. Sarebbe come volere che il fucile da cecchino se ti colpisce in testa non oneshotti :rolleyes:
Con la patch di Win10 pare che si sono risolti i problemi di crash su BF1 ma con l'ultima patch del gioco ho fps variabili tra 40 e 70 e ogni droppa da paura
Effettivamente ieri sera dopo aver fatto l'aggiornamento di win10 non sono mai crashato :cincin:
Speriamo che abbiano risolto definitivamente e che non sia solo una botta di :ciapet:
Skullcrusher
15-12-2016, 08:54
Hanno potenziato anche le granate AT, ieri sera una singola granata AT mi ha tolto 48 di vita sul Light Tank, un singolo giocatore di classe assalto mi ha fatto saltare 2 volte con un paio di granate, cosa impossibile prima della patch :muro:
ombramortale
15-12-2016, 09:21
Ma basta lamentarsi di sto fucile. Prima era sgravo ora è un normale shotgun. Sarebbe come volere che il fucile da cecchino se ti colpisce in testa non oneshotti :rolleyes:
... e secondo te mi stavo lamentando? Ero ironico =D
E' l'arma che utilizzo di più e sebbene abbiano ridotto il danno alla max distanza, la rosa dei colpi è ora più stretta e a conti fatti è più devastante di prima, almeno stando al mio stile di gioco =P
Dopo l'ultima patch ho problemi di rallentamenti e poca fluidità..:mad: prima della patch andava tutto liscio anche in ultra.Spero risolvano presto.
15-12-2016, 10:44
Forse sono uno dei pochi a cui dopo la patch è migliorato sensibilmente.. non siamo ancora alla fluidità che ho su bf4 ma almeno anche conquest è giocabile...
Mi spiace solo abbiano nerfato il martini henry visto che ieri sera ho raggiunto il grado 10 dello scout... secondo voi il suddetto fucile ha ancora senso utilizzarlo/ha ancora senso di esistere..?
mettendo il post process su medio si recuperano i frames persi post patch di dicembre... anche se il gioco lagga un po di più rispetto a prima.
certo che incredibile ad ogni patch scendono i santi :rolleyes:
ti puoi spiegare meglio ? non ho capito e vorrei provare, visto che i minimi sono sopra 63/65 ma prima erano 79.. Si effettivamente cè da pregare ogni volta.
...ma questa patch peggiora di molto le prestazioni..io ho cali anche di 10 fps rispetto a prima..
Forse sono uno dei pochi a cui dopo la patch è migliorato sensibilmente.. non siamo ancora alla fluidità che ho su bf4 ma almeno anche conquest è giocabile...
Mi spiace solo abbiano nerfato il martini henry visto che ieri sera ho raggiunto il grado 10 dello scout... secondo voi il suddetto fucile ha ancora senso utilizzarlo/ha ancora senso di esistere..?
Visto il nerf ora come ora non ha senso di esistere. Non avendo nessun mirino ottico non puoi fare tiri sulla lunga distanza, quindi meglio andare su altro.
Skullcrusher
15-12-2016, 15:13
...ma questa patch peggiora di molto le prestazioni..io ho cali anche di 10 fps rispetto a prima..
Magari fossero solo 10, io arrivo a 30fps in meno o più :muro:
Psycho77
15-12-2016, 15:17
Magari fossero solo 10, io arrivo a 30fps in meno o più :muro:
Io ne ho guadagnati una decina di frames grazie agli ultimi driver e sono spariti i cali di frame nella mappa confine dell'impero.
Prova a ripulire i driver con driver uninstaller e installa gli ultimi con una installazione pulita.
Skullcrusher
15-12-2016, 15:22
Io ne ho guadagnati una decina di frames grazie agli ultimi driver e sono spariti i cali di frame nella mappa confine dell'impero.
Prova a ripulire i driver con driver uninstaller e installa gli ultimi con una installazione pulita.
Stasera provo i 376.33, ieri non li ho installati.
nickname88
15-12-2016, 15:52
:winner:
Stasera provo i 376.33, ieri non li ho installati.
aspè mo provo anche io 376.33, ma comunque li persi per via della patch e mi pare strano che poi un driver li faccia riguadagnare...
Opzioni video avanzate metti post processo su medio
k
Eschelon
15-12-2016, 17:40
https://youtu.be/unsVNc3lVZ8
Se hai nvidia usa le dx11 senza remore.
Grazie si ho una 970 allora ripasserò alle dx11.
SPARTANO93
15-12-2016, 18:10
Grazie si ho una 970 allora ripasserò alle dx11.
infatti ti conviene ;) la 970 con le DirectX 11 va benissimo anche con tutto ad ultra in full HD su Battlefield 1
aspè mo provo anche io 376.33, ma comunque li persi per via della patch e mi pare strano che poi un driver li faccia riguadagnare...
Infatti, provati in foresta, stessa cosa. Un 20/30 fps in meno con la patch.
Io ho risolto.....non tengo più l'osd attivato :sofico:
con singola 380 a 1100-1525 mi gira bene a high, ogni tanto c'è qualche drop lo sento ma chissene più che altro non riesco proprio a giocare con l'assalto :cry: il trench non lo digerisco proprio, anche in hip fire non riesco a tirarli giù, mi sto consolando con il classico cecchino :cry:
Skullcrusher
15-12-2016, 19:20
Infatti, provati in foresta, stessa cosa. Un 20/30 fps in meno con la patch.
:muro:
Rettifico mi è appena crashato di nuovo :muro:
Basta ne ho le scatole piene tra crash e drop fps ci si rivede quando fixano tutto cosi è impossibile giocare dignitosamente :mad:
Psycho77
15-12-2016, 21:40
https://youtu.be/yaHmRGm-m3g
Viva er downgrade!
http://thumbs4.ebaystatic.com/d/l225/m/m6TxteiiVGETHFGAIfqveAg.jpg
Eschelon
15-12-2016, 22:10
infatti ti conviene ;) la 970 con le DirectX 11 va benissimo anche con tutto ad ultra in full HD su Battlefield 1
Infatti l'ho risettato sotto dx11 (giocando ultra a 1080p) anche se ho notato pure io qualche calo di frame che hanno notato gli altri, capisco che la modalità conquista è sempre un casino..
Deckard 84
15-12-2016, 22:26
Io son tornato a BF4. Questo B1 ha esaurito il mio interesse.
Poche armi (e vabbè) ma soprattutto poche modalità.
nickname88
16-12-2016, 06:30
per quelli che come me hanno avuto dopo la patch del 13 dicembre grossi cali nel framerate e stuttering a manetta, io forse ho risolto.
ho creato un user.cfg dentro la cartella di battlefield e messo
RenderDevice.RenderAheadLimit 1
Potresti essere più preciso ?
Differenza visiva fra il metterlo e il non ?
Che cosa fa quel comando ?
Secondo giorno senza crash :D :D
per quelli che come me hanno avuto dopo la patch del 13 dicembre grossi cali nel framerate e stuttering a manetta, io forse ho risolto.
così ho recuperato il framerate che avevo con tutte le impostazioni ad ultra e non scatta più (tranne i soliti microscattini di tanto in tanto ma quelli c'erano prima ma non sono nulla di che).
lo xeon 4.1ghz ht on mi fa gli stessi frames che mi faceva il 4770k 4.3ghz ht on :D
mmh..interessante...ma la cartella che dici è quella dell'installazione..?
stasera provo..
A me sta venendo un pò a noia......forse è la poca, anzi nulla, personalizzazione delle armi. In bf4 avevo stimoli a giocare anche per sbloccare tutti gli accessori di ogni arma e mi divertivo a trovare delle configurazioni per queste che mi piacessero. Le possibilità erano tante tra calcio, impugnature, canne, mirini......qui non c è nulla a parte qualcosa sul mirino:(
nickname88
16-12-2016, 08:15
è un comando che dice alla cpu quanti frame inviare alla gpu, con la qualità video non c'entra nulla. Cartella principale di battlefield, crei un file di testo, ci copi dentro il comando, salvi e rinomini il file di testo in user.cfg (mi raccomando devi togliere il .txt o .doc del file di testo che crei)
Per cartella principale intendi quella dentro il percorso Origin o quella dentro documenti ? :)
nickname88
16-12-2016, 08:35
dentro il percorso origin, dove ci stanno gli eseguibili del gioco
Grazie :)
Sei stato molto gentile
fireradeon
16-12-2016, 09:41
A me sta venendo un pò a noia......forse è la poca, anzi nulla, personalizzazione delle armi. In bf4 avevo stimoli a giocare anche per sbloccare tutti gli accessori di ogni arma e mi divertivo a trovare delle configurazioni per queste che mi piacessero. Le possibilità erano tante tra calcio, impugnature, canne, mirini......qui non c è nulla a parte qualcosa sul mirino:(
In effetti hai ragione, pensavo che negli FPS il divertimento fosse sparare.... mi sbagliavo! :D
A parte gli scherzi, invece a me piace un sacco..... ho sempre amato gli FPS puri e semplicik, senza troppi fronzoli inutili e BF1 è così, scegli l'arma e vai! ;) Qui la bravura sta nel capire le situazioni, conoscere le mappe a memoria etc. etc. basta mirino IVR, Lancia Granate sotto canna a pallettoni, esplosivi, pela patate in ceramica e creama per le rughe.... armi semplici e skill, stop!!
In effetti hai ragione, pensavo che negli FPS il divertimento fosse sparare.... mi sbagliavo! :D
A parte gli scherzi, invece a me piace un sacco..... ho sempre amato gli FPS puri e semplicik, senza troppi fronzoli inutili e BF1 è così, scegli l'arma e vai! ;) Qui la bravura sta nel capire le situazioni, conoscere le mappe a memoria etc. etc. basta mirino IVR, Lancia Granate sotto canna a pallettoni, esplosivi, pela patate in ceramica e creama per le rughe.... armi semplici e skill, stop!!
Pure io sono di questa idea. Anche perchè il problema del 4 era che avendo tanti accessori tanti non erano per niente bilanciati tantè che a volte si giocava meglio con l'arma nuda :D :D :D
Pure io mi sto divertendo molto con questo gioco ma ho solo un disappunto: le armi dell'assalto non riesco a farmele piacere. Non vedo l'ora di arrivare al 10 perchè ora sto usando l'mp18 ma non mi trovo e le altre pure.
così ho recuperato il framerate che avevo con tutte le impostazioni ad ultra e non scatta più (tranne i soliti microscattini di tanto in tanto ma quelli c'erano prima ma non sono nulla di che).
lo xeon 4.1ghz ht on mi fa gli stessi frames che mi faceva il 4770k 4.3ghz ht on :D
ma non esiste già un cfg da editare? basterebbe inserire quella riga o attivarla se presente a 0 o con valore diverso
nickname88
16-12-2016, 10:16
Pure io mi sto divertendo molto con questo gioco ma ho solo un disappunto: le armi dell'assalto non riesco a farmele piacere. Non vedo l'ora di arrivare al 10 perchè ora sto usando l'mp18 ma non mi trovo e le altre pure.
Quoto, anche io sto tentando di fare lo stesso e uso l'automatico che è buono ma non mi restituisce affatto un buon feeling.
Va bè, ogniungo gioca come vuole e per lo scopo che preferisce, alla fine solo un gioco è. Cmq non è che gioco per sbloccare l'arma più sgrava, ma mi piace avere dei piccoli obiettivi da raggiungere. Poi ovviamente lo sparare è la parte più importante ma nei giochi apprezzo molto anche il contorno
ma e' il thread di cod? :asd: :asd: :asd:
ps. e' solo una battuta eh
nickname88
16-12-2016, 10:49
Va bè, ogniungo gioca come vuole e per lo scopo che preferisce, alla fine solo un gioco è. Cmq non è che gioco per sbloccare l'arma più sgrava, ma mi piace avere dei piccoli obiettivi da raggiungere. Poi ovviamente lo sparare è la parte più importante ma nei giochi apprezzo molto anche il contorno
Scusami ma Battlefield è un titolo da competizione multigiocatore, anche se può presentare sfaccettature contrastanti.
Il punto focale è il confronto con gli altri giocatori e l'obbiettivo da portare a termine è chiudere i match con più punti possibili, obbiettivo che si rinnova dopo la fine di ogni partita. Tutto il resto è solo un contorno.
è un comando che dice alla cpu quanti frame inviare alla gpu, con la qualità video non c'entra nulla. Cartella principale di battlefield, crei un file di testo, ci copi dentro il comando, salvi e rinomini il file di testo in user.cfg (mi raccomando devi togliere il .txt o .doc del file di testo che crei)
si da me va a cannone ora :)
Chiarissimo...grazie!
dentro il percorso origin, dove ci stanno gli eseguibili del gioco
Ho provato e faccio ancora meno fps, sui 50 provando foresta, vabbè le comiche.
concordo, ho più voglia di giocare a bf1 che toccare le tette della mia ragazza e non mi divertivo cosi tanto con gli fps dai tempi di cod1/2 e il primo cod modern warfare (cod4), poi vabbè successivamente per me ce stata una degenerazione incredibile. Anche bf3 mi piacque , ma non cosi tanto come questo. :)
16-12-2016, 12:19
Scusami ma Battlefield è un titolo da competizione multigiocatore, anche se può presentare sfaccettature contrastanti.
...............
scusa cosa intendi per "titolo da competizione"..? :confused:
che si gioca contro altri players online o ti riferisci all'aspetto competitivo (che con bf1 c'entra poco a mio avviso)?
non esiste un file user.cfg lo devi creare tu e mettergli quella riga. Che dirvi da me ha migliorato, magari non va su tutte le configurazioni
oki grazie, proverò......
sono rimasto malissimo che il cf non gira affatto ma vedo che anche in casa nvidia siamo messi male :cry: non penso che la cosa in questione aiuti.....mbhooooooo ma una prova stanotte la faccio
riguardo alle armi d'assalto vedo che non sono l'unico :cry: magari inizio il medico
nickname88
16-12-2016, 13:06
scusa cosa intendi per "titolo da competizione"..? :confused:
che si gioca contro altri players online o ti riferisci all'aspetto competitivo (che con bf1 c'entra poco a mio avviso)?
Che è un titolo che basa la sua esperienza sul confrontarsi contro altri giocatori in una specifica disciplina.
Sul lato Pro ovviamente è da escludere in quanto presenta una struttura troppo complessa per mettere in risalto la sola skill pura di un FPS.
Criticare BF per mancanza di varietà è come criticare un gioco di sport o un picchiaduro perchè le dinamiche del gioco son sempre quelle ......
16-12-2016, 13:08
okok! :)
gianmarco_roma
16-12-2016, 15:06
oki grazie, proverò......
sono rimasto malissimo che il cf non gira affatto ma vedo che anche in casa nvidia siamo messi male :cry: non penso che la cosa in questione aiuti.....mbhooooooo ma una prova stanotte la faccio
riguardo alle armi d'assalto vedo che non sono l'unico :cry: magari inizio il medico
ciao Frozen come stai? la 7950 va ancora alla grande, 70-80 fps in quasi tutte le mappe con settings impostate su alto/ultra :) grande scheda
fireradeon
16-12-2016, 17:43
Si tranquillo era una battuta. Anche a me piace sbloccare le cose per carità, però finalmente in questo gioco, entri e spari stop, basta cacatine etc. (Che tanto piano piano con i dlc per forza inseriranno).
ma e' il thread di cod? :asd: :asd: :asd:
ps. e' solo una battuta eh
Non l'ho capita! :D
concordo, ho più voglia di giocare a bf1 che toccare le tette della mia ragazza e non mi divertivo cosi tanto con gli fps dai tempi di cod1/2 e il primo cod modern warfare (cod4), poi vabbè successivamente per me ce stata una degenerazione incredibile. Anche bf3 mi piacque , ma non cosi tanto come questo. :)
Invece io dopo la scorpacciata BC2 (giocai 1 anno quasi solo a quello insieme al CLAN) presi BF3 e non mi piacque affatto e lo lasciai quasi subito (infatti è l'unico BF dove non sono arrivato al massimo livello con il profilo). Poi presi BF4 e anche quello per vari motivi (tra cui che era fatto da cani) lo lasciai per poi riprenderlo più avanti.
Però concordo con te su COD 1 e 2, BF1 è esattamente come quello, diretto e immediato ma con la vastità dei BF e l'immersività della serie (mezzi, aerei etc. etc.).
Psycho77
16-12-2016, 18:29
:winner:
Peccato che i drastici cali di confine dell'impero,si siano solo trasferiti nella mappa sala da ballo.:doh:
Con amd si perde qualcosa con l'ultima patch.
https://youtu.be/m5CXSPqwUhA
Con nvidia anche 30 frame di meno.:doh:
Sinceramente non ricordavo di fare così tanti frame in più,circa un mese fa,roba da pazzi.:asd:
Morale della favola,the division in dx12 ha un guadagno prestazionale di 20 frame in più rispetto alla vecchia versione dx11.(configurazione in firma NVIDIA)
Solo ubilol ha capito come funzionano le dx12?:mbe:
nickname88
16-12-2016, 19:44
Peccato che i drastici cali di confine dell'impero,si siano solo trasferiti nella mappa sala da ballo.:doh:
Con amd si perde qualcosa con l'ultima patch.
https://youtu.be/m5CXSPqwUhA
Con nvidia anche 30 frame di meno.:doh:
Sinceramente non ricordavo di fare così tanti frame in più,circa un mese fa,roba da pazzi.:asd:
Morale della favola,the division in dx12 ha un guadagno prestazionale di 20 frame in più rispetto alla vecchia versione dx11.(configurazione in firma NVIDIA)
Solo ubilol ha capito come funzionano le dx12?:mbe:
:doh:
La sala da ballo NO !!!
Una delle mie mappe preferite accidenti.
gianmarco_roma
16-12-2016, 19:53
origin ha di nuovo problemi... non posso accedere a nessuna partita su bf1
Confermate?
Skullcrusher
16-12-2016, 19:54
Confermo, io stavo giocando e improvvisamente sono stato disconnesso, la parte online ora non funziona, impossibile giocare :muro:
gianmarco_roma
16-12-2016, 19:57
Confermo, io stavo giocando e improvvisamente sono stato disconnesso, la parte online ora non funziona, impossibile giocare :muro:
sti giorni la EA sembra che abbia la qualità della connessione del Burundi...
sti giorni la EA sembra che abbia la qualità della connessione del Burundi...
Mi spiace informarti che peggio del burundi, c'è siena, e non dico la campagna eh, ma il centro.
Mi spiace informarti che peggio del burundi, c'è siena, e non dico la campagna eh, ma il centro.
Confermo aimè!
hispanico957
17-12-2016, 10:56
origin ha di nuovo problemi... non posso accedere a nessuna partita su bf1
Confermate?Anche io...sempre server disconesso !!
Hispa
Oirasor_84
17-12-2016, 12:04
Viva er downgrade!
http://thumbs4.ebaystatic.com/d/l225/m/m6TxteiiVGETHFGAIfqveAg.jpg
Madonna ragazzi ma veramente ancora c'è chi parla di downgrade grafico stiamo rasentando il ridicolo che a confronto i complottisti grillini non sono nessuno.
@PSycho77 non fai altro che postare video di youtube di dubbia attendibilità,ho postato pagine fa 2 screen che toglievano ogni dubbio sul downgrade.
Riguardo i cali di frame post patch io non ho avuto il minimo problema in nessuna mappa dal day one in dx12 anzi magari tutti i giochi fossero così ottimizzati,magari a creare sto problema degli fps son proprio le dx11 o i driver nvidia (cof cof).
Anzi hanno fixato finalmente il medikit che prima era buggato idem per le munizioni,se penso a bf3 e bf4 i primi 2 mesi ma che dico i primi 6 mesi e anche più, bf4 è diventato giocabile dopo un anno e tipo più di 10gb di patch:D
gianmarco_roma
17-12-2016, 12:29
ragazzi ma da cosa dipende il fatto che il gioco vada meglio con le dx 11 o le dx 12? perchè io impostando le dx 12 vado tutto a scatti, tutti microlag continui e quindi mi risulta ingiocabile
Confermo aimè!
Dopo aver espresso ciò, sono 2 giorni che mi salta la linea al ristorante... GG telecoz... GG centro siena...
ragazzi ma da cosa dipende il fatto che il gioco vada meglio con le dx 11 o le dx 12? perchè io impostando le dx 12 vado tutto a scatti, tutti microlag continui e quindi mi risulta ingiocabile
Dipende dal fatto che il motore è un colabrodo. Semplice, pulito, preciso, cristallino :O :D
peicross
17-12-2016, 15:12
Ragazzi,avevo già chiesto ma non ho ricevuto risposta.
Ripropongo la mia domanda
Solo a me son buggate le medaglie? Ho già superato di molto i requisiti per sbloccare le medaglie di assalto e scout ma non vuole proprio assegnarmele.
A qualcuno succede la stessa cosa?
fireradeon
17-12-2016, 16:30
Ragazzi,avevo già chiesto ma non ho ricevuto risposta.
Ripropongo la mia domanda
Solo a me son buggate le medaglie? Ho già superato di molto i requisiti per sbloccare le medaglie di assalto e scout ma non vuole proprio assegnarmele.
A qualcuno succede la stessa cosa?
Dopo la patch intendi? Forse a me una è buggata si.
Ragazzi volevo sapere se qualcuno conosce un CLAN per giocare a BF1, il canale TS di MrBrillio spesso è vuoto e cercavo un gruppo che giocasse assiduamente. Non mi interessa che siano "pro" basta che si giochi per divertirsi tutti insieme.
Qualcuno può aiutarmi?
www.esoxclan.com
forum.esoxclan.com
nel caso contattami in privato
peicross
17-12-2016, 17:01
Ragazzi volevo sapere se qualcuno conosce un CLAN per giocare a BF1, il canale TS di MrBrillio spesso è vuoto e cercavo un gruppo che giocasse assiduamente. Non mi interessa che siano "pro" basta che si giochi per divertirsi tutti insieme.
Qualcuno può aiutarmi?
No intendo tutte,dall'inizio del gioco che è come se non mi segnasse i progressi nelle medaglie
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161217/ec2149b581af231d7d8ceca2bcf9e645.jpg
Questa ad esempio l'ho già fatta da un bel pezzo visto che ho più di 1500 uccisioni con lo scout.
Psycho77
17-12-2016, 18:28
Madonna ragazzi ma veramente ancora c'è chi parla di downgrade grafico stiamo rasentando il ridicolo che a confronto i complottisti grillini non sono nessuno.
@PSycho77 non fai altro che postare video di youtube di dubbia attendibilità,ho postato pagine fa 2 screen che toglievano ogni dubbio sul downgrade.
Riguardo i cali di frame post patch io non ho avuto il minimo problema in nessuna mappa dal day one in dx12 anzi magari tutti i giochi fossero così ottimizzati,magari a creare sto problema degli fps son proprio le dx11 o i driver nvidia (cof cof).
Anzi hanno fixato finalmente il medikit che prima era buggato idem per le munizioni,se penso a bf3 e bf4 i primi 2 mesi ma che dico i primi 6 mesi e anche più, bf4 è diventato giocabile dopo un anno e tipo più di 10gb di patch:D
Il canale youtube che ho postato è più affidabile di digital foundry ed oltretutto non mi riferivo al downgrade grafico ma al downgrade delle performance.
Riguardati il video e rifletti meglio prima di postare e soprattutto leggi bene i post.
Morale della favola,i caproni della programmazione(ubilol) sono gli unici che hanno capito come utilizzare le dx12 con nvidia.:asd:
https://youtu.be/6mvOfJdDg0M
Qualcuno può aiutarmi?
Guarda la mia firma.
Mandami un pm per il canale teamspeak.
Psycho77
17-12-2016, 19:29
Guarda la mia firma.
Io ho fatto il militare nel secondo reggimento genio pontieri a Piacenza,quasi quasi mi arruolo.:D
Io ho fatto il militare nel secondo reggimento genio pontieri a Piacenza,quasi quasi mi arruolo.:D
Orpo, allora ti accogliamo volentieri :o
fireradeon
17-12-2016, 22:14
www.esoxclan.com
forum.esoxclan.com
nel caso contattami in privato
Guarda la mia firma.
Mandami un pm per il canale teamspeak.
Grazie, vi contatto domani in pvt così facciamo 2 chiacchiere. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.