View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 1
Roland74Fun
10-07-2017, 13:02
Ho fatto una infornata dei vostri nick su origin.
Se trovate una richiesta di contatto da "MAX2415OEM" è la mia.
Se ritenete opportuno..... accettate. 3 o 4 kills a partita le faccio. Mi sacrifico comunque per la squadra. :D :D
Predator85
10-07-2017, 13:48
Richieste accettate su origin!
Psycho77
10-07-2017, 14:09
Ci sono 3 versioni:
base
deluxe (contiene delle skin)
ultimate (contiene skin + pass premium)
Il pass premium lo puoi aggiungere anche dopo.
Ieri sei entrato nella mia partita e poi sei uscito dopo circa 9 secondi.
Se mi vedete online entrate pure in partita e magari scrivete il vostro arrivo in chat,non me la tiro mica.
Madonna ieri le trollate che ho tirato,mamma mia come troll ho veramente pochi rivali.:sofico:
Tra le tante,ho tirato giù un aereo con la balestra,ho fatto 7 uccisioni di fila con la siringa e ho arrotato 5 cristiani con l'automezzo su amiens.:sofico:
Sono io o in sti giorni ci sono pochi server e per giunta over 50ms? :cry:
nickname88
10-07-2017, 15:54
Sono io o in sti giorni ci sono pochi server e per giunta over 50ms? :cry:
giocato alla grande questi 2 gg, 29-31ms di ping
giocato alla grande questi 2 gg, 29-31ms di ping
bene
siamo alle solite (per me intendo)......
dai 60 ai 70 fisso.....quando va bene 50+......
ombramortale
10-07-2017, 17:10
@Psycho77
Scusami, ero entrato perchè ti avevo visto online ma poi è entrato un amico.
Sarà per la prossima.
ombramortale
10-07-2017, 17:11
@all
Se ci sono giocatori del tipo shotgun/automatico + coltello tra i denti, insomma veri rusher :D contattatemi!
... e roland74fun non fare il timido :)
Roland74Fun
10-07-2017, 17:18
abbiamo appena giocato assieme
ombramortale
10-07-2017, 17:36
ma non rispondevi :(
Blackbox11
10-07-2017, 19:46
@all
Se ci sono giocatori del tipo shotgun/automatico + coltello tra i denti, insomma veri rusher :D contattatemi!
... e roland74fun non fare il timido :)
Aggiunto.
Arare col pompazzo è troppo bello. Ti senti un boss quando ti trovi un fesso davanti che ti spara e tu gli fai saltare le cervella con un semplice click :D
Kingdemon
10-07-2017, 20:36
hehe eh si, si torna single, si ritorna a casa.. e.. si riaccende il pc :stordita:
e difatti.. dopo 5 anni è ancora quello che è... ho di fronte molte spese quindi il pc salterà per un bel po' di tempo. peccato.
con quello in firma non penso riuscirei nemmeno a giocarci.. e col prezzo attuale delle schede video, non se ne parla.
mal che vada, l'i7 920 potrebbe ancora sopportare una scheda odierna? chiedo troppo? :Prrr:
Mi dispiace.. :(
Per il pc come ti hanno consigliato gli altri aumenta la ram e tieni controllato il mercatino una 970 in fullhd va benissimo e usata la porti a casa a poco.
Roland74Fun
10-07-2017, 20:42
Ho fatto saltare un carro colla granata a balestra.
In un colpo solo 3 kills (all'interno) + la distruzione del carro.
Bordello di punti. :D :D
Beltra.it
10-07-2017, 22:28
Mi dispiace.. :(
Per il pc come ti hanno consigliato gli altri aumenta la ram e tieni controllato il mercatino una 970 in fullhd va benissimo e usata la porti a casa a poco.
conta che gioco ancora a 1680 :D
ombramortale
11-07-2017, 07:09
Aggiunto.
Ottimo, però cerchiamo, lo dico a tutti, di andare su una chat vocale (io ho discord). Altrimenti non si riesce a fare squadra ed a coordinare gli attacchi.
E si gruppa fuori partita altrimenti può succedere che uno finisca nell'altra fazione :D
Ottimo, però cerchiamo, lo dico a tutti, di andare su una chat vocale (io ho discord). Altrimenti non si riesce a fare squadra ed a coordinare gli attacchi.
E si gruppa fuori partita altrimenti può succedere che uno finisca nell'altra fazione :D
Ti riferisci a qualcuno in particolare? :D
Mi spieghi questa cosa della chat vocale? Se creiamo una squadra privata non possiamo utilizzare direttamente il microfono in gioco?
buogniorno, ieri sera ho trovato finalmente un pochino di tempo per buttarmi in mischia.............x pochi secondi alla volta!!!:muro:
ho beccato solo roland ma altri nick mi pare di non averne: non si potrebbe fare una lista degli interessati?
io sono ancora babbo...o nabbo....purtroppo non ricordo ancora i tasti e sicuramente devo riconfigurarli perchè i gadget non riesco ad attivarli facilmente!
poi nn ho ancora capito come si scrive in chat in alto a sinistra...........
cmq confermo l'impossibilità di coordiarsi senza qualche comunicazione infatti ogni tanto roland spariva, perché si muoveva magari alle mie spalle, e non lo trovavo più....dovevo poi cercare il nick in giro.....
ma non ci si riusciva a coordinare per l'attacco....
poi....i cecchini mi hanno rotto il c...........:mad:
~Blissard~
11-07-2017, 08:23
Ci sono anche io, se volete aggiungermi il nick è in firma, propongo discord per la chat vocale ;)
buogniorno, ieri sera ho trovato finalmente un pochino di tempo per buttarmi in mischia.............x pochi secondi alla volta!!!:muro:
ho beccato solo roland ma altri nick mi pare di non averne: non si potrebbe fare una lista degli interessati?
io sono ancora babbo...o nabbo....purtroppo non ricordo ancora i tasti e sicuramente devo riconfigurarli perchè i gadget non riesco ad attivarli facilmente!
poi nn ho ancora capito come si scrive in chat in alto a sinistra...........
cmq confermo l'impossibilità di coordiarsi senza qualche comunicazione infatti ogni tanto roland spariva, perché si muoveva magari alle mie spalle, e non lo trovavo più....dovevo poi cercare il nick in giro.....
ma non ci si riusciva a coordinare per l'attacco....
poi....i cecchini mi hanno rotto il c...........:mad:
Per la chat per chi non proviene da versioni precedenti di bf come me non è così banale capire come funziona, io ci ho messo un po' di tempo:
Per scrivere bisogna premere uno di questi 3 tasti in base a chi vuoi che veda il messaggio:
- J lo vedono tutti
- K solo i membri della tua fazione
- L solo i membri della tua squadra
Per capire a chi è rivolto un messaggio e chi l'ha scritto bisogna guardare i colori del nickname e del testo del messaggio
Nickname
- rosso: l'utente è un avversario
- blu: l'utente fa parte della tua fazione ma non della tua squadra
- verde: l'utente fa parte della tua squadra
Colore del messaggio:
- bianco: il messaggio lo vedono tutti
- blu: il messaggio lo può leggere solo la tua fazione
- verde: il messaggio lo può leggere solo la tua squadra
Infine con il tasto H si può mostrare/nascondere la chat
Per la chat per chi non proviene da versioni precedenti di bf come me non è così banale capire come funziona, io ci ho messo un po' di tempo:
Per scrivere bisogna premere uno di questi 3 tasti in base a chi vuoi che veda il messaggio:
- J lo vedono tutti
- K solo i membri della tua fazione
- L solo i membri della tua squadra
Per capire a chi è rivolto un messaggio e chi l'ha scritto bisogna guardare i colori del nickname e del testo del messaggio
Nickname
- rosso: l'utente è un avversario
- blu: l'utente fa parte della tua fazione ma non della tua squadra
- verde: l'utente fa parte della tua squadra
Colore del messaggio:
- bianco: il messaggio lo vedono tutti
- blu: il messaggio lo può leggere solo la tua fazione
- verde: il messaggio lo può leggere solo la tua squadra
Infine con il tasto H si può mostrare/nascondere la chat
:eek:
grazie mille!!!!:cincin:
ombramortale
11-07-2017, 09:02
Ti riferisci a qualcuno in particolare? :D
:D
Mi spieghi questa cosa della chat vocale? Se creiamo una squadra privata non possiamo utilizzare direttamente il microfono in gioco?
Mai usata la chat in-game su BF1, ti ci trovi bene?
:D
Mai usata la chat in-game su BF1, ti ci trovi bene?
Se intendi la chat vocale nel gioco non l'ho mai usata per questo ho chiesto spiegazione, forse mi sono espresso male volevo solo capire come funziona discord che hai suggerito. :)
La chat vocale di squadra nel gioco fa così schifo?
ombramortale
11-07-2017, 10:51
Mai provata quella in-game.
Discord lo puoi scaricare ed installare in locale oppure esiste anche una versione "web".
Per farlo funzionare basta che copi il link dell'invito su un browser (o ci clicchi sopra dalla chat di Origin) e ti aprirà una pagina dove inserire il nickname.
A questo punto tempo un minuto e parte.
Mai provata quella in-game.
Discord lo puoi scaricare ed installare in locale oppure esiste anche una versione "web".
Per farlo funzionare basta che copi il link dell'invito su un browser (o ci clicchi sopra dalla chat di Origin) e ti aprirà una pagina dove inserire il nickname.
A questo punto tempo un minuto e parte.
Ok grazie, questa sera se ho tempo lo scarico poi se qualcuno è online e lo desidera proviamo a mettere insieme una bella squadra ;)
Grazie x l'invito e scusate la poca permanenza...
Chiedetemi l'amicizia che l'accetto!
Ci sono ancora alcune dinamiche che mi sfuggono....
Dove è l'azione?
I quadrati rossi nel radar? Ok...
Allora xché mentre vado mi trovo cecchini diciamo nella nostra zona?
Voi come li individuate i cecchini?
Cmq individuare i nemici mi pare davvero ostica.... Loro invece mi beccano subito!
Roland74Fun
11-07-2017, 20:34
Non ho capito. Mi avete detto Team speak. Io l'ho fatto e non ci capisco nulla.
Se poi è discord ce l'avevo già.
Kingdemon
11-07-2017, 21:20
conta che gioco ancora a 1680 :D
:stordita:
Tra qualche giorno dovrei tornare piu' presente online se volete aggiungermi nick in firma
Kingdemon
11-07-2017, 22:13
Stasera per la seconda volta in una decina di giorni mi è successa una cosa strana: cpu fissa al 100% con framerate ed utilizzo gpu bassi e lag pazzesco da mal di testa. Cosa può essere?
Esco riavvio il pc e si sistema.
Non ho ne aggiornato i driver video ne apportato modifiche al sistema o alle impostazioni.. ci gioco dal dayone e non mi era mai capitato niente di simile.
ombramortale
12-07-2017, 07:23
Se te lo avesse fatto da subito ti avrei consigliato di provare a cambiare il valore "Max rendered frames", un mio amico aveva lo stesso problema con un 3570k + 1080ti e lo ha risolto.
Ma se dici che lo fa negli ultimi 10gg ... hai controllato le temp della cpu in-game?
ombramortale
12-07-2017, 07:33
Non ho capito. Mi avete detto Team speak. Io l'ho fatto e non ci capisco nulla.
Se poi è discord ce l'avevo già.
Hai pm.
raga, ieri la nel deserto a chi ha giocato con me ho detto tre volte che c'era il cecchino nascosto vicino al rottame della nave....ma nn mi ha seguito nessuno...:(
poi assolutamente insopportabili i bombaroli dall'aereo!!!
Roland74Fun
12-07-2017, 08:46
Stasera per la seconda volta in una decina di giorni mi è successa una cosa strana: cpu fissa al 100% con framerate ed utilizzo gpu bassi e lag pazzesco da mal di testa. Cosa può essere?
Esco riavvio il pc e si sistema.
Non ho ne aggiornato i driver video ne apportato modifiche al sistema o alle impostazioni.. ci gioco dal dayone e non mi era mai capitato niente di simile.
Anche a me va talvolta al100% quasi fisso su 6 di 8 core, da quando ho fatto aggiornamento a win CU ed ho provato game mode. Non ho avuto rallentamenti però, anzi un pelo meglio di prima.
Stai attento che a volte i rallentamenti drammatici sono dovuti alla rete, che cerca di sincronizzare tutti.
Hai pm.
Grazie la prima era ok era il resto che non lo ssapevo. ;)
raga, ieri la nel deserto a chi ha giocato con me ho detto tre volte che c'era il cecchino nascosto vicino al rottame della nave....ma nn mi ha seguito nessuno...:(
Sono i frustrati, coloro che poi si vantano del rapporto U/M e non fanno altro, Scout deve individuare e segnalare i nemici oltre che sparare, e contribuire a catturare le bandiere è così che si fanno i punti e si vince....
Comunque verso la fine ho preso anche il il fucile da cecco e ne ho fatti fuori un paio per vendetta, molti erano rintanati tra le case. :mad:
Che nick hai nel gioco?
Ieri sera eravamo un bel gruppetto, era la prima volta che giocavo in gruppo con la chat vocale e mi sono reso conto che devo un attimo abituarmi ma è stato comunque estremamente divertente.
Devo sistemare anche le impostazioni audio perchè sento leggermente la mia voce in cuffia e mi da fastidio inoltre alcuni di voi li sentivo molto bassi o quasi per niente soprattutto nei momenti più concitati.
Ho aggiunto il mio nick Origin in firma così mi riconoscete.
P.S. chi è 92bossnik92? Ieri ad Amiens mi ha salvato diverse volte da morte certa :D
Io gabmamb, come ne qua.
Non ho microfono.... Lo scrivevo in chat (K)
amepunti
12-07-2017, 16:52
Raga, ma perchè io ho ping alto e spikes mostruose SOLO in questo gioco? Anzi, ogni tanto anche in Titanfall 2.. Ma non mi capitano in Rainbow Six od Overwatch! Perchè vado così male sui server EA? Ho sempre l'icona della latenza che varia. SEMPRE.
Blackbox11
12-07-2017, 18:08
Raga, ma perchè io ho ping alto e spikes mostruose SOLO in questo gioco? Anzi, ogni tanto anche in Titanfall 2.. Ma non mi capitano in Rainbow Six od Overwatch! Perchè vado così male sui server EA? Ho sempre l'icona della latenza che varia. SEMPRE.
non sei solo.....sempre avuto problemi con EA, che sia Fifa o Battlefield e nonstante io abbia la fibra ottica
Raga se volete giocare insieme ci sono, ma non uso la chat vocale.....scrivo solo nella chat in game
stefano192
12-07-2017, 19:38
Quello capita spesso anche a me delle icone fisse, anche se in game non ho un ping assurdo, appare l'icona della latenza elevata. Poi boh non ho rilevato particolari problemi durante le partite, cioè non è così vistoso il problema (sempre che ci sia).
Kingdemon
12-07-2017, 19:53
Se te lo avesse fatto da subito ti avrei consigliato di provare a cambiare il valore "Max rendered frames", un mio amico aveva lo stesso problema con un 3570k + 1080ti e lo ha risolto.
Ma se dici che lo fa negli ultimi 10gg ... hai controllato le temp della cpu in-game?
Si ho controllato temperature buone e cpu che va regolarmente a 4,5.
Anche a me va talvolta al100% quasi fisso su 6 di 8 core, da quando ho fatto aggiornamento a win CU ed ho provato game mode. Non ho avuto rallentamenti però, anzi un pelo meglio di prima.
Stai attento che a volte i rallentamenti drammatici sono dovuti alla rete, che cerca di sincronizzare tutti.
..
Cavolo che sia windows 10 cu + gsync che da problemi?
Ho sentito che ad alcuni ha dato problemi.. che poi la modalità gaming l'ho disattivata quasi subito. Magari provo a riattivarla e a vedere come va.
Comunque non è tanto la cpu che resta fissa al 100%, se non limito i frame ad 80 lo fa, ma è che il gioco lagga sembra di avere dei rallentamenti ed è poco fluido. E' difficile da spiegare.
Roland74Fun
12-07-2017, 20:27
Quello capita spesso anche a me delle icone fisse, anche se in game non ho un ping assurdo, appare l'icona della latenza elevata. Poi boh non ho rilevato particolari problemi durante le partite, cioè non è così vistoso il problema (sempre che ci sia).
Dici queste?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170712/ce00467c2eb3adc5cd14b9b2ee974c93.jpg
Occazz.... Quello in basso a sx lo vedo sul mio!
Colore arancione.
Che significa?
Roland74Fun
12-07-2017, 22:35
Colore arancione.
Che significa?
Io ho praticamente fisse la prima e la seconda in alto partendo da sinistra.
Quella sotto che dici tu mi compare delle volte a caso indipendentemente dai frame. Se metto il vsync a 60 FPS praticamente fissa. Eppure i server sono tutti a 60 Hz... boh....
Infatti.... Tolto vsync è sparito
ieri sera un bel black screen e immani casini per unirsi alle partite!
per me c'era qualcosa che non andava sui server!
vsync e battlefield non possono stare nella stessa frase
Ieri sera tre o quattro tdm li ho fatti bene poi alla prima conquest, boom disconnesso dopo aver visto 4600ms di ping :asd:
EA mi odia, abbandonai BF3 per la stessa ragione..... nonostante bf4 c'erano ancora parecchi sul 3 ma io non riuscivo più a giocare ad un certo punto....non mi collegavo proprio più ai server.....:muro:
In realtà mi è comparsa ancora anche se senza vsync
Blackbox11
13-07-2017, 10:58
tutti voi che avete problemi nel gioco....io ho gli stessi problemi vostri e, nonostante la configurazione in firma e senza nessuna logica ho risolto nel seguente modo(o perlomeno gioco decentemente ovunque tranne Amiens):
-Dettagli medi
-vsync off
-limitate il frame rate a 60
Per il resto se avete un monitor come il mio lasciate gsync on, e impostate il massimo refresh in gioco alla voce 'monitor'
stefano192
13-07-2017, 18:39
Dici queste?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170712/ce00467c2eb3adc5cd14b9b2ee974c93.jpg
Sì
Colore arancione.
Che significa?
Che teoricamente fai pochi fps, ma in realtà è abbastanza sballata come cosa
Sì
Che teoricamente fai pochi fps, ma in realtà è abbastanza sballata come cosa
Ho visto in firma che hai il mio stesso mouse; come lo hai settato in bf1?
Kingdemon
13-07-2017, 22:06
tutti voi che avete problemi nel gioco....io ho gli stessi problemi vostri e, nonostante la configurazione in firma e senza nessuna logica ho risolto nel seguente modo(o perlomeno gioco decentemente ovunque tranne Amiens):
-Dettagli medi
-vsync off
-limitate il frame rate a 60
Per il resto se avete un monitor come il mio lasciate gsync on, e impostate il massimo refresh in gioco alla voce 'monitor'
Forse ho risolto riattivando la modalità gioco di windows 10 cu sono due sere che mi gira bene senza problemi.
le altre mie impostazioni sono:
in BF1 schermo intero 2560x1440@99,95Hz
sincronizzazione verticale on
tutto max
directx 11
frame limitati da comando in console a 80
https://s12.postimg.org/wfjwgvlih/Immagine1.jpg (https://postimg.org/image/wfjwgvlih/)
https://s12.postimg.org/zawznqpih/Immagine2.jpg (https://postimg.org/image/zawznqpih/)
da pannello di controllo nvidia gsync attivo
sincronizzazione verticale disattivato
velocità di aggiornamento la piu' elevata possibile
https://s12.postimg.org/5k9v1z4ix/Immagine3.jpg (https://postimg.org/image/5k9v1z4ix/)
sono le impostazione che utilizzo dal dayone
scorpion90
14-07-2017, 16:57
quando attivate il vsync attivate anche il triplo buffer dal pannello di controllo nvidia?
stefano192
16-07-2017, 13:11
Ho visto in firma che hai il mio stesso mouse; come lo hai settato in bf1?
Dal programma del mouse 1200dpi, mentre nel gioco 20%.
Roland74Fun
16-07-2017, 13:17
In questi giorni sto riprovando in DX 12.
La altre volte stutterava un paio di minuti prima di assestarsi.
Ora invece mi fa liscio perfetto da subito. Qualcun altro lo ha verificato?
Potrebbe dipendere dal fatto che ho aggiornato a Windows CU?
(game mode on/off indefferente).
nickname88
16-07-2017, 16:11
Qualcuno oggi sta avendo problemi ?
oggi non riesco a finire una partita perchè ogni 2 x 3 mi esce il messaggio "BF1 ha smesso di funzionare", fino a ieri sera non era mai accaduto ! Anzi non era mai accaduto da quando gioco a BF1.
Ho provato ad effettuare la riparazione ma nulla.
Roland74Fun
16-07-2017, 16:43
oggi non riesco a finire una partita perchè ogni 2 x 3 mi esce il messaggio "BF1 ha smesso di funzionare", fino a ieri sera non era mai accaduto ! Anzi non era mai accaduto da quando gioco a BF1.
Non di quelli. A me carica la partita e mi butta fuori dal server. Ping a 500.
Ho appena preso l'ellriegel e volevo fare una strage ma i colpi fanno fatica. :( :(
Il tuo problema sembra di overclock cpu instabile. Hai occato molto?
Kingdemon
16-07-2017, 17:58
Dopo provo.. l'altra sera ho avuto un pò di stuttering in una mappa.
Blackbox11
16-07-2017, 19:53
Non di quelli. A me carica la partita e mi butta fuori dal server. Ping a 500.
Ho appena preso l'ellriegel e volevo fare una strage ma i colpi fanno fatica. :( :(
Il tuo problema sembra di overclock cpu instabile. Hai occato molto?
Per ora con l'hellriegel sto a 930 kills e 1,5 upm....continuo a pensare che sia un'arma troppo sbilanciata...è un mostro
Psycho77
16-07-2017, 23:17
Ho provato ad effettuare la riparazione ma nulla.
Lo faceva spesso anche a me,ho dovuto cambiare il voltaggio delle ram da 1.5 v a 1.6 v.Ci sono andato al manicomio,b1 è l'unico gioco che con le ram a 1.5 volt crasha.
Ora gira perfetto.
Dal programma del mouse 1200dpi, mentre nel gioco 20%.
nel gioco intendi la sensibilità?
i tasti invece come li usi?
nickname88
17-07-2017, 09:38
Lo faceva spesso anche a me,ho dovuto cambiare il voltaggio delle ram da 1.5 v a 1.6 v.Ci sono andato al manicomio,b1 è l'unico gioco che con le ram a 1.5 volt crasha.
Ora gira perfetto.
Fino alla sera prima funzionava tranquillamente
FulValBot
17-07-2017, 11:29
secondo questa discussione (https://forums.geforce.com/default/topic/1004600/geforce-drivers/all-games-stuttering-with-fps-drops-since-windows-10-creators-update/) avresti dovuto aver parecchio stuttering rispetto all'update precedente, però in effetti almeno io non riesco a riprodurre il problema in alcun gioco... (e nemmeno nel pc di mio fratello, anche se non è stato mai avviato bf1 dopo l'ultimo update; devo ancora farlo) non ho mai provato però bf1 su sto pc e non ho idea di come possa andare, specialmente perché mesi fa nel pc di mio fratello la modalità dx12 portava o al crash o allo schermo nero... (ed è per questo che non ho voluto usare bf1 nel mio pc...)
la ms è al corrente del problema, però non so se lo fa solo con le geforce o no (ho una gtx 970, mio fratello se non erro ha una gtx 980ti)
la barra della modalità game mode ad alcuni sembra che limiti il frame rate a 60 fps o comunque al refresh del monitor (avendola disattivata da subito non ho idea di come sarebbe andata nel mio caso), tra l'altro sembra dia problemi col g-sync (e questo vale anche per l'opzione "disabilitaottimizzazioni schermo intero", che spuntandola dovrebbe risolvere; quest'ultima in realtà è come se fosse già disattivata quando lo è anche la game mode; in pratica quelle ottimizzazioni non sono altro che la modalità borderless)
edit: ho provato un attimo la game mode con cs:go ma non vedo alcun cap di fps... sembra andare in modo normale... vedrò di testarla meglio
l'opzione game dvr forse dà problemi di prestazioni, o almeno così dice cs:go all'avvio se la tento attiva, non so bf1 come possa andare con o senza
Blackbox11
17-07-2017, 12:00
Io invece continuo ad avere il problema che mi butta fuori dalle partite all'improvviso (con schermo nero) e non riesco a risolverlo in alcun modo
Io invece continuo ad avere il problema che mi butta fuori dalle partite all'improvviso (con schermo nero) e non riesco a risolverlo in alcun modo
a me é successo solo una volta per ora...
non ho capito il motivo...
FulValBot
17-07-2017, 12:11
controllate se è causato dalla modalit dx12
Roland74Fun
17-07-2017, 12:52
Succede così: scegli la partit, caricamento..... poi schermo nero colla rotella che gira ed infine.....connessione persa. :( :(
FulValBot
17-07-2017, 13:19
no allora la grafica non c'entra... controlla bene il firewall che sia a posto e i programmi aperti, e se ci sono antivirus/antimalware di terze parti direi di o rimuoverli direttament e tornare a windows defender o mettere le cartelle di origin nelle esclusioni
ovviamente direi anche di fare una pulizia driver con ddu e di rimettere gli ultimi
da provare la modalità borderless che sta nelle opzioni del gioco, magari con quella forse funziona
Psycho77
17-07-2017, 16:34
Fino alla sera prima funzionava tranquillamente
Anche a me funzionava tutto bene prima delle patch e i nuovi driver.
Avevo la gtx 1080 e non ho avuto nessun problema anche con le ram a 1.5 v.
Poi,per magia con il cambio di gpu,patch,nuovi driver e chissà cosa, 1.5 v per la ram non bastavano più.:asd:
Ci ho smadonnato 15 giorni per arrivare a questa conclusione.:fagiano:
nickname88
18-07-2017, 06:27
Anche a me funzionava tutto bene prima delle patch e i nuovi driver.
Avevo la gtx 1080 e non ho avuto nessun problema anche con le ram a 1.5 v.
Poi,per magia con il cambio di gpu,patch,nuovi driver e chissà cosa, 1.5 v per la ram non bastavano più.:asd:
Ci ho smadonnato 15 giorni per arrivare a questa conclusione.:fagiano:
Ma da domenica a ieri sono arrivate patch ? Che io sappia no.
ieri, come in realtà spesso, mi sembrava di correre nella melassa, ed ho avuto scattosità ma per me legata alla rete!
però ho passato il livello 10 e sono prossomo al 11!
doamnde: i vari battlepack li scartate a priori per accumulare (ora l'ho capito....) crediti per acquistare gli armamenti????
quali armi consigliate?
io ieri ho preso due mitragliatori......uno piccolo con il caricatore che si infila da sopra ma ha davvero pochi priettili, poi un altro che ha un bel mirino ottico, questo davvero divertente!:D
@Roland: non comprendo la tua strategia in gaming....
la mia é banale: cerco i nemici, e cerco di stare sempre vicino alla mischia....magari è sbagliata la mia!:(
Roland74Fun
18-07-2017, 09:29
ieri, come in realtà spesso, mi sembrava di correre nella melassa, ed ho avuto scattosità ma per me legata alla rete!
però ho passato il livello 10 e sono prossomo al 11!
doamnde: i vari battlepack li scartate a priori?
quali armi consigliate?
@Roland: non comprendo la tua strategia in gaming....
la mia é banale: cerco i nemici, e cerco di stare sempre vicino alla mischia....magari è sbagliata la mia!:(
Si a volte sembra si stare in quei sogni dove non riesci a procedere.
Se sei al livello 10 di assalto prendi l'hellriegel.
Strategia è prendere le postazioni. È il modo di fare più punti vincere.
C'erto poi fare 1/14 come ieri non è il massimo... :( :(
Ma un'arma gia riscattata/"acquistata" può essere restituita e dunque si possono riavere i crediti spesi?
Questa parte non l'ho minimamente studiata...
Roland74Fun
18-07-2017, 11:11
Io le compro coi titoli di guerra. 200 a botta.
Io le compro coi titoli di guerra. 200 a botta.
stessa cosa che ho fatto io ieri ma ho preso i due mitragliatori ma non mi ricordo se il hellriegel.....
quindi scarti sempre o quasi i battlepack (le casse)??
stefano192
18-07-2017, 20:58
nel gioco intendi la sensibilità?
i tasti invece come li usi?
Sìsì ovvio.
In che senso?
Ma un'arma gia riscattata/"acquistata" può essere restituita e dunque si possono riavere i crediti spesi?
Questa parte non l'ho minimamente studiata...
No non la puoi restituire. Tanto i crediti arriverai ad averne così tanti da non sapere cosa fartene. Io ne ho tipo 7000 e passa. Si fa un po' di fatica all'inizio a sbloccare armi che interessano, ma poi ne guadagni talmente tanti che stai in eccedenza come crediti.
Intendevo x cosa hai configurato i tasti del mouse.
Cmq non ho ancora la possibilità di prendere il hellrieger.
Bisogna raggiunre un 10 di punteggio che non so cosa sia mentre sto a 12 con un altro punteggio....
Nn ci capisco ina mazza
Roland74Fun
19-07-2017, 00:59
Una cosa è il grado e sei a 12.
Quando coll'assalto raggiungi il livello 10 allora puoi comprarlo.
Oggi ti ho punzecchiato per bene colla siringa....
Una cosa è il grado e sei a 12.
Quando coll'assalto raggiungi il livello 10 allora puoi comprarlo.
Oggi ti ho punzecchiato per bene colla siringa....
eeeeeeeeeh già!!!:cincin: :cincin: :cincin:
cmq sono convinto di avere una buona dose di sfiga perché me li ritrovo sempre alle spalle io, anche in gruppo, infatti poi da morto vedevo che voi lo ammazzavate....
oppure sono proprio una sega!:muro:
cmq ne ho uccisi un po'....
peccato che tra pochi giorni andrò offline per il trasloco linea....
speriamo non sia un disastro dopo!:( :cry:
Predator85
19-07-2017, 19:48
Chi si fa un po di match questa sera??
nick: dottrossi46
Roland74Fun
19-07-2017, 19:51
Io ma sono scarso. Muoio in continuazione. Specialmente quando ci sono i cheaters.
Compratevi cuffie e microfono, e venite su ts, vedrete che le kill magicamente andranno su :D
Prezioso
19-07-2017, 23:41
Oggi ho rigiocato dopo parecchio... Possibile che non mi trovava nessuna partita in operazione? Sono calati i giocatori?
Predator85
20-07-2017, 07:23
Compratevi cuffie e microfono, e venite su ts, vedrete che le kill magicamente andranno su :D
Io non mi lamento, anche se ultimamente ho abbassato di un 0.1 il K/D e di 0.5 il KPM, inizia ad essere troppo popolato da cittoni che rovinano continuamente le partite, oltre al fatto che mediamente la skill sta salendo visto che i giocatori sono in numero inferiore, ma sicuramente giocano più spesso quindi sono più allenati.
Piuttosto, una piacevole sorpresa, il Rigotti Trincea in modalità automatica è davvero davvero carino, quasi quasi è meglio del mio 1907 individuatore!
mi riferivo a chi lamenta poche kill,
comunque patch da 4gb online
MorrisADsl
20-07-2017, 09:43
mi riferivo a chi lamenta poche kill,
comunque patch da 4gb online
Patch?? Speriamo abbiano sistemato tutti i bug che si sono creati nelle operazioni...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Kingdemon
20-07-2017, 13:26
Patch?? Speriamo abbiano sistemato tutti i bug che si sono creati nelle operazioni...
Nuova mappa Prise de Tahure per chi ha premium.
Provata cinque minuti al volo non sembra male, è una mappa urbana in notturna.
Peccato che mi ha fatto lo scherzo del processore fisso a 100% ed era ingiocabile. Stasera se riesco la riprovo con calma.
Si ma e' da maggio che non rilasciano le patch notes....
Psycho77
22-07-2017, 17:27
Ho giocato con qualcuno della lista amici di nome maxoed e qualcosa,chi è?:asd:
Ieri ho fatto 4 partite ed in ogni partita un cheater contro,4 partite,4 segnalazioni...........:doh:
Wallhack,aimbot come se non ci fosse un domani,la situazione sta andando fuori controllo........
Per tastare con mano l'imbecillità umana,basta farsi un giro in macchina per roma di una mezz'ora,oppure farsi due partite in multy a qualsiasi fps online......
Blackbox11
22-07-2017, 18:07
Ieri ho fatto 4 partite ed in ogni partita un cheater contro,4 partite,4 segnalazioni...........:doh:
Wallhack,aimbot come se non ci fosse un domani,la situazione sta andando fuori controllo........
Per tastare con mano l'imbecillità umana,basta farsi un giro in macchina per roma di una mezz'ora,oppure farsi due partite in multy a qualsiasi fps online......
Per me ci vuole molto meno....basta accedere su FB e spendere 2 minuti sulla bacheca :doh:
Comunque oramai ho svariati mesi di gioco su BF1 e se c'è una cosa che mi fa ancora incazzare (cheaters a parte) sono quei cazzo di aerei di merda....mamma mia quanto li odio
mi avranno ucciso 2000/3000 volte.....3000 deaths regalate a cazzo
Roland74Fun
22-07-2017, 18:10
MAX2415OEM.
Sono io. Tu chi sei? Eri nelle mappe nuove? Quegli infamoni della DICE mi hanno sequestrato i punti se non sgancio i 40 euro del PP.
nickname88
22-07-2017, 19:22
Adesso non so come sia possibile ma il gioco non presenta più il problema del "BF ha smesso di funzionare", però adesso i cali su Amiens sono peggiorati, si avvertono cali un po' dappertutto.
Avete anche voi riscontrato lo stesso ?
Roland74Fun
22-07-2017, 19:53
No sempre tutto benissimo.
Che scheda video hai?
Psycho77
22-07-2017, 20:59
Per me ci vuole molto meno....basta accedere su FB e spendere 2 minuti sulla bacheca :doh:
Comunque oramai ho svariati mesi di gioco su BF1 e se c'è una cosa che mi fa ancora incazzare (cheaters a parte) sono quei cazzo di aerei di merda....mamma mia quanto li odio
mi avranno ucciso 2000/3000 volte.....3000 deaths regalate a cazzo
Troppe volte mi vien da desiderare una glaciazione come si deve per purificare sto pianeta......:mc:
MAX2415OEM.
Sono io. Tu chi sei? Eri nelle mappe nuove? Quegli infamoni della DICE mi hanno sequestrato i punti se non sgancio i 40 euro del PP.
Ah eri tu.:asd:
Paramount-troll
nickname88
22-07-2017, 21:33
No sempre tutto benissimo.
Che scheda video hai?
GTX 1080 Superclocked
Roland74Fun
23-07-2017, 10:46
GTX 1080 Superclocked
Ed allora i cali non ci sono.
Sarà qualche rallentamento dovuto alla rete....
nickname88
23-07-2017, 12:03
Ed allora i cali non ci sono.
Sarà qualche rallentamento dovuto alla rete....
Si immaginavo, in quanto oggi ad esempio è andato già meglio anche se i cali c'erano ancora.
stefano192
23-07-2017, 15:26
Bah di cheater chiarissimi mi sarà capitato solo 2 volte in 400 e passa ore di gioco. Per il resto mai avuto questo problema. Sicuri al 100% fossero cheater? Anche a me ogni tanto viene da dire che qualcuno puzza, ma non ne sono certo al 100%. Come a differenza di uno che avevo beccato, che ti oneshottava solo guardandoti. Non scherzo, ti sparava 1 colpo di qualsiasi arma e morivi. Stava facendo tipo 70-4 su foresta delle argonne, na roba simile.
Io in compenso per cercare di fare la missione dove devi vincere 3 operazioni, ho iniziato a odiare il gioco. Non so quante ne ho fatte, tutte perse. TUTTE. Sempre finito nel team di imbecilli. In difesa perdevano tutto in 2 secondi, in attacco manco se ci avessero dato un'atomica saremmo riusciti a conquistare i punti. Davvero uno schifo giocare così.
Psycho77
23-07-2017, 15:48
Bah di cheater chiarissimi mi sarà capitato solo 2 volte in 400 e passa ore di gioco. Per il resto mai avuto questo problema. Sicuri al 100% fossero cheater? Anche a me ogni tanto viene da dire che qualcuno puzza, ma non ne sono certo al 100%. Come a differenza di uno che avevo beccato, che ti oneshottava solo guardandoti. Non scherzo, ti sparava 1 colpo di qualsiasi arma e morivi. Stava facendo tipo 70-4 su foresta delle argonne, na roba simile.
Io in compenso per cercare di fare la missione dove devi vincere 3 operazioni, ho iniziato a odiare il gioco. Non so quante ne ho fatte, tutte perse. TUTTE. Sempre finito nel team di imbecilli. In difesa perdevano tutto in 2 secondi, in attacco manco se ci avessero dato un'atomica saremmo riusciti a conquistare i punti. Davvero uno schifo giocare così.
Ho 1000 ore di gioco in b3,b4 e b1,i cheaters ormai li riconosco ad occhi chiusi.
Uno che ti shotta da 5/10 metri con il martini sempre ed in movimento usa l'aimbot,che ti becca sempre in testa....
Uno che sa sempre dove ti trovi ed anticipa le tue mosse ha il wallhack.
A me fanno ridere quando scrivono in chat di non essere cheater,in quel caso prima li derido e poi segnalo come di consuetudine.
Giocare con i cheat è proprio da sfigati protonici,ma che gusto c'è a rubare e non migliorarsi mai nel gioco?
Io ho un razer mamba te e potrei usare le macro legalizzate,ma non lo faccio perchè lo considero disonesto.
Che gusto c'è a usare un'arma senza rinculo che spara 1000 colpi nello stesso punto?Mi rovinerei pure l'esperienza di gioco e il feedback delle armi,oltre che essere a dir poco avvantaggiato........
Roland74Fun
23-07-2017, 16:12
Ieri sera mi sono visto da spettatore un match nella foresta delle argonne.
Ho selezionato il giocatore che aveva più di 50 kills e 4 morti.
Usava la mitraglietta dell'assalto e... era bravo.... ogni tanto moriva, e se lo colpivano perdeva energia. Ma tra una morte e l'altra di media faceva 7-8 kills. Poi non so se usasse trucchi ma vedi che ogni 10 minuti qualcuno viene bannato automaticamente....
Psycho77
23-07-2017, 16:17
Ieri sera mi sono visto da spettatore un match nella foresta delle argonne.
Ho selezionato il giocatore che aveva più di 50 kills e 4 morti.
Usava la mitraglietta dell'assalto e... era bravo.... ogni tanto moriva, e se lo colpivano perdeva energia. Ma tra una morte e l'altra di media faceva 7-8 kills. Poi non so se usasse trucchi ma vedi che ogni 10 minuti qualcuno viene bannato automaticamente....
Ieri mentre giocavamo hai fatto caso a cosa ho scritto in chat??:asd:
In 10 minuti il fairfight ban ha buttato fuori una trentina di cheaters,povero mondo.......
Il problema è che il fairfight ban non funziona sempre al 100%,gli ultimi cheat non vengono rilevati e le conseguenze son quelle di avere sti mongoli con zero skill in cima alle classifiche.
Rimane il problema che è facilissimo sgamarli,con un buon occhio ed esperienza di gioco.
Blackbox11
23-07-2017, 16:33
Ieri mentre giocavamo hai fatto caso a cosa ho scritto in chat??:asd:
In 10 minuti il fairfight ban ha buttato fuori una trentina di cheaters,povero mondo.......
Il problema è che il fairfight ban non funziona sempre al 100%,gli ultimi cheat non vengono rilevati e le conseguenze son quelle di avere sti mongoli con zero skill in cima alle classifiche.
Rimane il problema che è facilissimo sgamarli,con un buon occhio ed esperienza di gioco.
Il fairfight ban è stato progettato da topo gigio....visto che ogni sacrosanta volta che gioco mi butta fuori dai server 2-3 volte anche se mi sono appena spawnato su un compagno
comunque domanda generale: voi che sensibilità e dpi usate?
Sto cercando di migliorare la mia accuratezza ma come muovo dei settaggi pare che non mi ci trovo....per ora ho messo 1600 DPI/10%....voi?
Psycho77
23-07-2017, 16:39
Il fairfight ban è stato progettato da topo gigio....visto che ogni sacrosanta volta che gioco mi butta fuori dai server 2-3 volte anche se mi so sono appena spawnato su un compagno
comunque domanda generale: voi che sensibilità e dpi usate?
Sto cercando di migliorare la mia accuratezza ma come muovo dei settaggi pare che non mi ci trovo....per ora ho messo 1600 DPI/10%....voi?
Il fairfight ban,banna chi usa cheat in maniera permanente,vietando loro di riaccedere al server.
Sicuro che sia il fairfight ban il problema?Visto che se fosse quello saresti bannato da decine e decine di server.
Per la domanda è impossibile risponderti visto che prima di tutto conta il tappetino che usi e il tipo di mouse.
Tra mousepad control e speed c'è una differenza abnorne in termini di dpi.
Io gioco con razer mamba te+ razer goliathus control,quindi uso 900 dpi con sensibilità soldato al 9%.
Blackbox11
23-07-2017, 16:50
Il fairfight ban,banna chi usa cheat in maniera permanente,vietando loro di riaccedere al server.
Sicuro che sia il fairfight ban il problema?Visto che se fosse quello saresti bannato da decine e decine di server.
Per la domanda è impossibile risponderti visto che prima di tutto conta il tappetino che usi e il tipo di mouse.
Tra mousepad control e speed c'è una differenza abnorne in termini di dpi.
Io gioco con razer mamba te+ razer goliathus control,quindi uso 900 dpi con sensibilità soldato al 9%.
Ogni volta mentre sto giocando lo schermo diventa improvvisamente nero e vengo reindirizzato ai menu e non posso più giocare online a meno che non riavvii battlefield....presumo che cià sia dovuto al fairfight....oppure non saprei...le ho provate tutte per giocare decentemente, invece ogni volta ho miliardi di rogne
mouse e tappetino: ho un asus rog buzzard + il mousepad xxl della aukey
Per quanto riguarda il mouse volevo chiederti un'altra cosa....in windows (dal pannello mouse) che settaggi usi per il mouse?
Psycho77
23-07-2017, 17:23
Ogni volta mentre sto giocando lo schermo diventa improvvisamente nero e vengo reindirizzato ai menu e non posso più giocare online a meno che non riavvii battlefield....presumo che cià sia dovuto al fairfight....oppure non saprei...le ho provate tutte per giocare decentemente, invece ogni volta ho miliardi di rogne
mouse e tappetino: ho un asus rog buzzard + il mousepad xxl della aukey
Per quanto riguarda il mouse volevo chiederti un'altra cosa....in windows (dal pannello mouse) che settaggi usi per il mouse?
Ok,abbiamo appurato che il problema non è il fairfight ban,visto che nel caso comparirebbe un messaggio abbastanza chiaro.
https://youtu.be/_mAKXaDeH2E?t=55
Il settaggio del mouse microlol rimane indifferente,visto che il driver del razer mamba è dedicato e i settaggi vanno fatti solo con il razer synapse.
I settaggi del mouse microsoft servono solo per il driver mouse predefinito usb.
Predator85
24-07-2017, 07:56
800/1000dpi con armi assalto/medico/supporto
400dpi con cecchino con ottica / 800dpi con cecchino senza ottica
2500dpi nei veicoli
Con il Logitech puoi cambiare la sensibilità direttamente premendo 2 pulsanti sul mouse quindi viene abbastanza facile.
Visto che ormai i server di Star Wars Battlefront sono vuoti e quasi in ogni partita becco il classico aimbotter senza skill, ho deciso di cambiare gioco.
Ho intenzione di acquistare Battlefield 1, però ho notato che la versione fisica base costa solamente € 31,00, dopo neanche un anno dalla sua uscita.
Dove sta la fregatura, server vuoti o senza season pass non gioco a niente ?
Predator85
24-07-2017, 08:07
Nessuna fregatura, il gioco base non è niente male, anzi la maggior parte dei giocatori sta proprio li.
Al momento, puoi addirittura giocare le exp senza averle con "Prova Premium" direttamente in gioco.
Roland74Fun
24-07-2017, 11:03
Io ce l'ho base pagato 24 euro. Tranquillo va bene, ti incaz..... hem.... ti diverti bene lo stesso.
Cribbio, non dicevo certe formule colorite dai tempi di Pandemonium sul Pentium 133.... :D :D
Predator85
24-07-2017, 13:10
Andando completamente OT, non è che qualcuno di voi pazzi scatenati ha una 1080 da vendere? :D
Ok,abbiamo appurato che il problema non è il fairfight ban,visto che nel caso comparirebbe un messaggio abbastanza chiaro.
https://youtu.be/_mAKXaDeH2E?t=55
Il settaggio del mouse microlol rimane indifferente,visto che il driver del razer mamba è dedicato e i settaggi vanno fatti solo con il razer synapse.
I settaggi del mouse microsoft servono solo per il driver mouse predefinito usb.
Ma cos'è sto forefight ban????
X tutti: che angolo di visuale tenete?
@Roland, anche se non te ne po' frega' de meno, sono in ballo con il trasloco x cui sono offline.
Anche se.... Ssmbra che avró la linea vodafone prima della cucina..... :eek: :doh:
Roland74Fun
24-07-2017, 15:03
Ciao gab.
Fairfight ban indica cgebqualcuno è stato bannato perché sta usando i trucchi.
Io mercoledì vado in ferie e niente PC fino al ferragosto.
Blackbox11
24-07-2017, 16:58
Visto che ormai i server di Star Wars Battlefront sono vuoti e quasi in ogni partita becco il classico aimbotter senza skill, ho deciso di cambiare gioco.
Ho intenzione di acquistare Battlefield 1, però ho notato che la versione fisica base costa solamente € 31,00, dopo neanche un anno dalla sua uscita.
Dove sta la fregatura, server vuoti o senza season pass non gioco a niente ?
Battlefield è pieno di cheaters, non ti fare illusioni
Il gioco di base è abbastanza vario, ma dopo un pò ho sentito l'esigenza di comprare l'espansione francese per non abbandonarlo....ed effettivamente merita.....tra un pò esce anche il secondo DLC russo che si preannuncia molto ampio e credo che chi come te si avvicina per la prima volta, ne avrà di stimoli ed ore di gioco da spendere
Ciao gab.
Fairfight ban indica cgebqualcuno è stato bannato perché sta usando i trucchi.
Io mercoledì vado in ferie e niente PC fino al ferragosto.
Stika!
Beato te!
stefano192
24-07-2017, 19:40
Bah, sta storia che è PIENO di cheaters la state un po' gonfiando, e pure parecchio secondo me.
Blackbox11
24-07-2017, 20:43
Bah, sta storia che è PIENO di cheaters la state un po' gonfiando, e pure parecchio secondo me.
Fare 1-2 segnalazioni ad ogni sacrosanta sessione ti sembra poco?
E sia chiaro, personalmente prima di dare del cheater a qualcuno io conto fino a 10 e mi raffronto in chat con gli altri
stefano192
24-07-2017, 20:48
Fare 1-2 segnalazioni ad ogni sacrosanta sessione ti sembra poco?
E sia chiaro, personalmente prima di dare del cheater a qualcuno io conto fino a 10 e mi raffronto in chat con gli altri
Ma che vuol dire scusa? Come se tu fossi un sistema anticheat infallibile. Te farai 1-2 segnalazioni ad ogni sessione, io zero. E quindi? Boh cioè ragà non so che discorsi fate ogni tanto. Se trovate gente più forte di voi e rosicate non ci posso fare nulla. Io tutti sti cheattoni che dite non li ho beccati. Se voi li trovate mi spiace per voi, ma in 443 ore di gioco ripeto, ne avrò trovati meno di 10 che cheattavano chiaramente.
Blackbox11
24-07-2017, 21:03
Ma che vuol dire scusa? Come se tu fossi un sistema anticheat infallibile. Te farai 1-2 segnalazioni ad ogni sessione, io zero. E quindi? Boh cioè ragà non so che discorsi fate ogni tanto. Se trovate gente più forte di voi e rosicate non ci posso fare nulla. Io tutti sti cheattoni che dite non li ho beccati. Se voi li trovate mi spiace per voi, ma in 443 ore di gioco ripeto, ne avrò trovati meno di 10.
Ho parlato italiano, non arabo.....prima di segnalare uno ce ne vuole e comunque si nota subito dagli score abnormi e dal modo in cui ti uccide (anche il sound dei colpi cambia quando uno che ti uccide usa hacks)...e comunque ripeto, leggo pure il parere degli altri in chat...e quando non sono sicuro esco ed entro in modalità spettatore per averne la certezza.....uno forte lo riesco a BEN differenziare da un hacker....evidentemente sei stato fortunato a beccarne pochi oppure semplicemente ti 'fanno fesso' e non te ne accorgi
Quoto stefano. Io tutti sti cheater non li ho trovati.
Sarò fortunato io o sfortunati voi ma la situazione non è assolutamente così negativa.
Predator85
25-07-2017, 11:44
Ultimamente la situazione cheater è leggermente peggiorata, siamo passati da casi sporadici a un paio di giocatori ogni 20/25 partite, purtroppo chi scrive cheat è sempre più "avanti" di chi scrive il sistema anti-cheat , che un BF1, trovo personalmente inadeguatissimo rispetto al parco giocatori che ha.
Detto questo, da li a dire che è ingiocabile per colpa dei cittoni, ce ne passa di acqua sotto i ponti, non confondiamo skill con presunti hack, perchè mi capita e non di rado di fare score importanti (kd tra i 3 e i 6) perchè mi trovo bene in quella particolare mappa, piuttosto che una fortunata streak sui veicoli o così via.
Certo, se il sistema anti-hack fosse migliore, ne gioveremmo tutti perchè, si ok esiste la segnalazione nel casso il sistema fallisca, però non è assolutamente immediata quindi il maledetto continua a rompere i @@ ancora per molte molte partite a chi invece è li per passarsi un pò di tempo senza troppi pensieri.
MorrisADsl
25-07-2017, 12:32
Sarà ma ultimamente si vede gente dare del cheater praticamente a vuoto.. ieri sera mi dicono in chat che sono cheater perché li abbatto con gli aerei, forse non è che magari sono quasi al livello 20 e posso essere un pelino ma dico pelino allenato?
Predator85
25-07-2017, 12:36
Il rosico c'è sempre stato e sempre ci sarà :D
il rosico ci sarà sempre e non ci piove ,capita che mi danno del cheater , soprattutto quando infilo la partita giusta ( poi magari nella successiva faccio schifo ). Ma vedere degli automatici trincea sparare il linea retta da 70/80 mt vedere delle persone con tempi di reazione sotto i 100ms e prenderti rigorosamente in testa da qualsiasi distanza o persone che sanno dove stati sempre in qualsiasi momento è un dato di fatto inequivocabile e dopo il rilascio dell'ultimo DLC la cosa è peggiorata ( naturalmente parlo per la versione PC )
nickname88
25-07-2017, 14:09
Sarà ma ultimamente si vede gente dare del cheater praticamente a vuoto.. ieri sera mi dicono in chat che sono cheater perché li abbatto con gli aerei, forse non è che magari sono quasi al livello 20 e posso essere un pelino ma dico pelino allenato?
Darti del cheater era sbagliato come termine, ma chiaramente è normale che si arrabbiano, un FPS e tu li uccidi con gli aerei manco fosse flight simulator.
I mezzi dovrebbero essere usati saltuariamente, non farsi tutto il match a bordo di uno di essi e colpire bersagli che non possono contrattaccarti direttamente.
Sono sempre dell'idea che bisognerebbe limitare l'utilizzo dei velivoli e anche veicoli tramite un indicatore di benzina magari, per evitare abusi in questo senso. Per non parlare dei velivoli che possono liberamente passare l'area di combattimento indisturbati senza ripercussioni, riparandosi, troppo facile così.
Blackbox11
25-07-2017, 14:26
Anche a me hanno dato del cheater tantissime volte....ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare....
Ieri sera ne ho beccati altri due, uno abbastanza bravo a 'mascherarsi' nello score (al deathmatch faceva 25/10, 20/8, ecc ecc)....ok uno dice è bravo....il fatto è che ogni volta che mi sparava mi ammazzava di headshot (ve ne accorgete perchè si sente il suono metallico del colpo sull'elmetto)....sta di fatto che a fao questo mi colpiva puntualmente ogni volta che affacciavo la mia testolina fuori da un riparo, oppure mi colpiva di headshot mentre saltavo giù dalla torre (wow)....insosopettito (e senza accusare in chat) sono uscito dalla partita e l'ho osservato e usava SPUDORATAMENTE un AIMBOT....il fatto è che era bravo lui a non farsene accorgere.
I truffatori ci sono purtroppo, non fatevi intortare
Psycho77
25-07-2017, 18:28
Anche a me hanno dato del cheater tantissime volte....ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare....
Ieri sera ne ho beccati altri due, uno abbastanza bravo a 'mascherarsi' nello score (al deathmatch faceva 25/10, 20/8, ecc ecc)....ok uno dice è bravo....il fatto è che ogni volta che mi sparava mi ammazzava di headshot (ve ne accorgete perchè si sente il suono metallico del colpo sull'elmetto)....sta di fatto che a fao questo mi colpiva puntualmente ogni volta che affacciavo la mia testolina fuori da un riparo, oppure mi colpiva di headshot mentre saltavo giù dalla torre (wow)....insosopettito (e senza accusare in chat) sono uscito dalla partita e l'ho osservato e usava SPUDORATAMENTE un AIMBOT....il fatto è che era bravo lui a non farsene accorgere.
Hai trovato un cheater con buon senso.:asd:
La maggior parte usa cheat come se non ci fosse un domani,inanellando 20/30 headshot di fila,roba che manco rambo fatto di bamba......
Io non sono certo un rosicone,visto che il mio score da 2/3 di k/r lo porto sempre a casa,ma essendo un giocatore di battlefield navigato ci metto 2 secondi ad accorgermi di un giocatore scorretto,e ad oggi sono aumentati in maniera preoccupante.
Gli inglesi sono i peggiori,nonostante il razzismo che dimostrano contro i giocatori russi,basta aprire gli occhi....
Roland74Fun
25-07-2017, 18:47
Proprio ieri sera al terzo headshot consecutivo dello stesso giocatore con pistoletta, mentre io gli riversavo in faccia un caricatore di BAR da 5 metri, ho chiuso il gioco tra una marea di porconi.
Fino a quel momento in chat era un continuo di fairfight ban.
7-8 di fila.
Ho notato che vedo spesso gli stessi nomi bannati.... a distanza di un paio di giorni.
E poi c'è gente che si lamenta di GTA V..... mah....
Proprio ieri sera al terzo headshot consecutivo dello stesso giocatore con pistoletta, mentre io gli riversavo in faccia un caricatore di BAR da 5 metri, ho chiuso il gioco tra una marea di porconi.
7-8 di fila.
Ho notato che vedo spesso gli stessi nomi bannati.... a distanza di un paio di giorni.
Fai un giro su cs e ti torna la voglia di bf... E ho fatto pure la rima :O
Psycho77
25-07-2017, 19:21
7-8 di fila.
Adoro il pc gaming ma essendo una piattaforma aperta,queste sono le conseguenze.........
I cheat ormai ci sono in qualsiasi gioco,dove più,dove meno.
Ieri mi sono deciso a comprarlo da Origin visto che era a € 23,00………. saldi finiti :muro:
Passerò sabato al Gamestop visto che costa € 31,00.
ombramortale
26-07-2017, 18:06
I cheater non ci sono, in quanto è normale:
1. "one shottare" con un hellriegel;
2. killare a suon di headshot con un c@zzo di lewis da 30 metri, naturalmente in versione senza mirino ottico (peso ridotto) e per 3 volte di seguito;
3. Sparare 3 colpi, dico tre con un 10-a a 3-4metri e vedere il tizio sano come un pesce (... ma qua forse è colpa dei server).
... e lo dico tenendo conto dei bug audio molto frequenti e dei problemi di latenza.
Cmq rimane divertente :D
Blackbox11
26-07-2017, 18:56
I cheater non ci sono, in quanto è normale:
1. "one shottare" con un hellriegel;
2. killare a suon di headshot con un c@zzo di lewis da 30 metri, naturalmente in versione senza mirino ottico (peso ridotto) e per 3 volte di seguito;
3. Sparare 3 colpi, dico tre con un 10-a a 3-4metri e vedere il tizio sano come un pesce (... ma qua forse è colpa dei server).
... e lo dico tenendo conto dei bug audio molto frequenti e dei problemi di latenza.
Cmq rimane divertente :D
haha è vero, i chetares furbi usano le armi del supporto coi caricatori amplissimi e la cassa come gadget...poi ci sono quelli ritardati che proprio non ce la fanno e usano lo scout con cotanto di aimbot.....e poi ci sono i coglioni che usano il cei-rigotti e portano a casa pure 10-15 deaths al deathmatch(vi faccio un nome, tale 'ezel-alexander', vi auguro di non incontrarlo)....
comunque sto diventando un drogato dei pompa....e vi dirò: anche il 12g ha il suo perchè.
Ma il mio preferito resta lo Sjogren
ombramortale
26-07-2017, 21:11
Ma il mio preferito resta lo Sjogren
Eresia, il 10-A non si tocca! :D
p.s
Avete visto la doppietta dell'espansione russa?! (doppietta=secondo colpo istantaneo :cool: )
Blackbox11
27-07-2017, 21:46
Eresia, il 10-A non si tocca! :D
p.s
Avete visto la doppietta dell'espansione russa?! (doppietta=secondo colpo istantaneo :cool: )
sembra divertente ma abbastanza difficile da usare
stefano192
30-07-2017, 10:00
L'arma che mi ispira di più dell'espansione russa è quella del medico, con 26 colpi. Sembra una mitraglietta, e con un arma simile il medico sarebbe top proprio :D
Ieri finalmente dopo mille mine piazzate, son riuscito a fare 25 kill e sbloccare l'hellriegel difensivo. Non è male, anche se devo utilizzarlo di più per dare un giudizio :sisi:
buongiorno ragazzi, scusate la domanda idiota, dall'aereo, come si imposta la visuale verso il basso necessaria allo sgancio bombe?
Una volta era "C" se non erro!
:confused:
nickname88
02-08-2017, 08:22
Hai trovato un cheater con buon senso.:asd:
La maggior parte usa cheat come se non ci fosse un domani,inanellando 20/30 headshot di fila,roba che manco rambo fatto di bamba......
Io non sono certo un rosicone,visto che il mio score da 2/3 di k/r lo porto sempre a casa,ma essendo un giocatore di battlefield navigato ci metto 2 secondi ad accorgermi di un giocatore scorretto,e ad oggi sono aumentati in maniera preoccupante.
Gli inglesi sono i peggiori,nonostante il razzismo che dimostrano contro i giocatori russi,basta aprire gli occhi....
Questo perchè le punizioni sono poco severe.
Capisco che non si può pretendere di perseguirli legalmente, ma quando si individua un cheater semplicemente dovresti bannargli permanentemente l'indirizzo MAC del ruoter ed il suo account Origin per tutti i titoli della SH ed in modo permanente.
In questo modo passano pure dei guai se cercano di vendere i componenti al mercatino.
Alla fine ho deciso di attendere, a quanto sembra il gioco base dovrebbe entrare del programma “ Origin Access “ entro settembre.
Roland74Fun
02-08-2017, 12:50
Speriamo pure che mettendo qualche DLC aggratis.
cos'è un AIMBOT? e come te ne sei accorto?
Roland74Fun
02-08-2017, 14:01
Praticamente un trucco lui ogni sparo che fa, automaticamente prende la testa dell'avversario headshottando e quindi facendo più kills e più punti.
Il risultato l'ho capito.... Chiedevo proprio cosa sia
maxmix65
02-08-2017, 14:36
Questo perchè le punizioni sono poco severe.
Capisco che non si può pretendere di perseguirli legalmente, ma quando si individua un cheater semplicemente dovresti bannargli permanentemente l'indirizzo MAC del ruoter ed il suo account Origin per tutti i titoli della SH ed in modo permanente.
In questo modo passano pure dei guai se cercano di vendere i componenti al mercatino.
quello e' anche poco basterebbe che le software si unissero bannando automaticamte hardware router ecc tutti I giochi ad essi collegati di qualsiasi tipo...
Purtroppo questo non accadra' mai ci sono troppi soldi in ballo con le cheat
ombramortale
02-08-2017, 17:20
Più che altro hanno poco interesse ad investire $$$ in sistemi validi anticheat, specie su giochi non competitivi come bf1.
@gabmamb
Puoi cercare su youtube scrivendo "bf1 hack", se vuoi vedere come funzionano ma niente link qua, si tratta di software che viola le condizioni d'uso del prodotto, pertanto illecito.
No no... Volevo solo capire se è una app, un codice... O cosa sia...
Roland74Fun
02-08-2017, 18:07
Magari un tool esterno.
E comunque bannano. In una partita hanno dimezzato metà della nostra fazione ed 1/3 di quella avversaria....
Poi dopo 2 giorni ti rivedi bannate le stesse persone....
Evidentemente le sanzioni sono leggere.
Raga c'è qualche offertona x passare a premium con uno "scaracchio"?????
Roland74Fun
04-08-2017, 09:13
Ma non hai la deluxe?
Stai migliorando?
Io purtroppo non posso giocare perché sono in ferie edevo farmi ancora 10 giorni di deportazione forzata In Sardegna.
Ma va!
Il pc è ancora imballato nella plastica a bolle ma soprattutto non ho ancora la linea adsl/fibra!!!!
La casa è nuova.... Anzi..... È ancora un cantiere!
Si ho la deluxe ma le nuove mappe mica le ho!!!
Nessuna!!!
Anzi.... Nn ho capito a che serve sta Deluxe!!!!
:mad: :mad: :mad:
Io purtroppo non posso giocare perché sono in ferie edevo farmi ancora 10 giorni di deportazione forzata Sardegna.
Roland....... Mavaffaaaaaaa.......
Me la farei io sta deportazione!!!!!
Invece qui a bollire!!!!!!
Roland74Fun
04-08-2017, 10:28
Ti assicuro che si bolle pure qui a 40 gradi all'ombra tra un incendio e l'altro.
Poi 20 giorni sono troppi, io non sono in "emigrato" nostalgico. Sto bene anzi meglio, anche nel "continente", a casa mia.
Avevo installato bf1 anche sul portatile, ma non era giocabile. 20 FPS di massima.
Già mi oneshottano a 60+ FPS figuriamoci a 20.
:D :D
nickname88
04-08-2017, 10:29
Più che altro hanno poco interesse ad investire $$$ in sistemi validi anticheat, specie su giochi non competitivi come bf1.
Poco interesse però lo fanno anche a costo di appesantire il netcode.
Ti assicuro che si bolle pure qui a 40 gradi all'ombra tra un incendio e l'altro.
Poi 20 giorni sono troppi, io non sono in "emigrato" nostalgico. Sto bene anzi meglio, anche nel "continente", a casa mia.
Avevo installato bf1 anche sul portatile, ma non era giocabile. 20 FPS di massima.
Già mi oneshottano a 60+ FPS figuriamoci a 20.
:D :D
Si ma ti puoi tuffare.... :muro: :cry:
Psycho77
04-08-2017, 16:40
Io abito a 10 metri dal mare,odiatemi pure.:D
Miracolo,ieri 10 partite e manco un cheater ho beccato.:fagiano:
In compenso il fairfight ban ha fatto la strage degli innocenti,avrò contato circa 150 bannati lol.
Beltra.it
10-08-2017, 18:11
ho provato battlefield 1 per 10 ore di gioco e..riesco a farlo girare ,seppur a volte la ram scarseggia, a parte questa, la scheda video se la cava egregiamente a 1680 e qualche voce su alto. (siamo oltre i 60frame)
ora arrivo alla domanda, per avere i pacchetti dovrei acquistare il premium pass?
posso acquistare solo questo o devo acquistare anche la versione base?
o... solo la ultimate comprende tutti i pacchetti?
nickname88
11-08-2017, 09:08
E' una vergogna che in questo gioco siano state potenziate così tanto le pistole.
Sembra addirittura facciano più danno della mia mitragliatrice pesante.
Roland74Fun
11-08-2017, 10:20
Ma le hanno potenziate ora? Perché a quanto ricordo sono sempre stato oneshottato da qualcuno con la pistoletta mentre gli riversavo un caricatore di BAR in faccia......
nickname88
11-08-2017, 10:58
Ma le hanno potenziate ora? Perché a quanto ricordo sono sempre stato oneshottato da qualcuno con la pistoletta mentre gli riversavo un caricatore di BAR in faccia......No molto tempo fa e oramai son così da un pezzo, non le vogliono depotenziare più. In pratica per favorire i cecchini campers o hackers.
In teoria con la pistola dovresti fare danni ridicoli, e la morte dovrebbe esserti quasi certa in uno scontro frontale con pg almeno con vita piena ( salvo trovare un nabbazzo ) e invece la puoi usare come arma da assalto frontale con discreto successo.
Senza contare poi lo scandalo degli shotgun che oneshottano da 20-30m, ma che riescono se miri a colpire avversari lontanissimi, il che fisicamente non dovrebbe nemmeno essere possibile.
infatti io ammazzo di più con la pistola che con i mitraglia!
Roland74Fun
11-08-2017, 11:06
Ciao gab. Finito il trasloco? Messo il case di vetro?
Per me ancora 3 giorni di agonia in Sardegna poi torno in pista. :)
Senza contare poi lo scandalo degli shotgun che oneshottano da 20-30m, ma che riescono se miri a colpire avversari lontanissimi, il che fisicamente non dovrebbe nemmeno essere possibile.
Davvero????
Io non l'ho preso proprio xche so che sparano corto!!!!!
Ciao gab. Finito il trasloco? Messo il case di vetro?
Per me ancora 3 giorni di agonia in Sardegna poi torno in pista. :)
No.... È un'odissea....
Cmq niente linea oltretutto!!!! :cry:
nickname88
11-08-2017, 11:18
Davvero????
Io non l'ho preso proprio xche so che sparano corto!!!!!
Magari, a momenti ci manca solo che decidano di aggiungere i mirini ottici a lungo raggio per i fucili a pompa.
Psycho77
11-08-2017, 12:43
Non piagnucolate che ieri ho provato a rigiocare a black ops 3 e ho visto cose che voi umani non potreste mai immaginare........:asd:
8 giocatori su 10 usano aimbot,wallhack e c'è addirittura che ti killa da console.......
Guarda caso ho giocato contro 6 italiani che cheattavano da paura,che ovviamente hanno negato di usare cheat.
Mi è bastato fare un salto sul loro profilo di steam per ammirare vac-ban a catena di montaggio.........:asd:
Gioco ormai morto e sepolto per colpa di questi geni.
Beltra.it
11-08-2017, 14:44
ho provato battlefield 1 per 10 ore di gioco e..riesco a farlo girare ,seppur a volte la ram scarseggia, a parte questa, la scheda video se la cava egregiamente a 1680 e qualche voce su alto. (siamo oltre i 60frame)
ora arrivo alla domanda, per avere i pacchetti dovrei acquistare il premium pass?
posso acquistare solo questo o devo acquistare anche la versione base?
o... solo la ultimate comprende tutti i pacchetti?
nessuno sa?
Psycho77
11-08-2017, 14:50
nessuno sa?
I pacchetti per le skin di armi/veicoli ed accessori li sblocchi giocando e facendo punti.
Il premium ti fornisce armi e mappe nuove di tutti i dlc previsti.
nickname88
11-08-2017, 15:25
Non piagnucolate che ieri ho provato a rigiocare a black ops 3 e ho visto cose che voi umani non potreste mai immaginare........:asd:
8 giocatori su 10 usano aimbot,wallhack e c'è addirittura che ti killa da console.......
Guarda caso ho giocato contro 6 italiani che cheattavano da paura,che ovviamente hanno negato di usare cheat.
Mi è bastato fare un salto sul loro profilo di steam per ammirare vac-ban a catena di montaggio.........:asd:
Gioco ormai morto e sepolto per colpa di questi geni.
eh eh questo succede quando nessuno fa nulla.
Ma dove è finita vecchia cara possibilità di ban affidata ai giocatori stessi a fine match ?
Blackbox11
11-08-2017, 15:57
No molto tempo fa e oramai son così da un pezzo, non le vogliono depotenziare più. In pratica per favorire i cecchini campers o hackers.
In teoria con la pistola dovresti fare danni ridicoli, e la morte dovrebbe esserti quasi certa in uno scontro frontale con pg almeno con vita piena ( salvo trovare un nabbazzo ) e invece la puoi usare come arma da assalto frontale con discreto successo.
Non esageriamo sugli shotgun....l'unico che ha una distanza accettabile (ma sempre limitata) è il 10-A....e cmq in linea di massima un giocatore non scarso che si trova con la mg15 a 20-25 mt da uno col 10-A dovrebbe uscirne vittorioso
Sulle pistole ragazzi....così come sono potenti per gli altri lo sono anche per noi....cmq si, secondo me i revolver sono un pò OP
nickname88
11-08-2017, 16:00
Non esageriamo sugli shotgun....l'unico che ha una distanza accettabile (ma sempre limitata) è il 10-A....e cmq se uno è un giocatore almeno discreto, se ti trovi a 20 mt da un nemico col pompa e tua hai, che so, una mg15 o una madsen dovresti uscirne fuori vittorioso
Sulle pistole ragazzi....così come sono potenti per gli altri lo sono anche per noi....cmq si, secondo me i revolver sono un pò OPA me da 20m mi oneshottano con lo shotgun, non c'è molta battaglia, 1 colpo ( magari nemmeno preso bene ) e sono giù. Il che è ridicolo visto che dovrebbe essere un arma molto forte solamente a distanza molto ravvicinata.
Beltra.it
11-08-2017, 16:16
I pacchetti per le skin di armi/veicoli ed accessori li sblocchi giocando e facendo punti.
Il premium ti fornisce armi e mappe nuove di tutti i dlc previsti.
ok. ma devo acquistare anche la versione base o basta acquistare la key del premium pass?
Beltra.it
11-08-2017, 16:18
A me da 20m mi oneshottano con lo shotgun, non c'è molta battaglia, 1 colpo ( magari nemmeno preso bene ) e sono giù. Il che è ridicolo visto che dovrebbe essere un arma molto forte solamente a distanza molto ravvicinata.
vogliamo parlare del fatto che la mitragliatrice pesante di un carro o il proiettile anticarro dello scout non ammazza con un singolo colpo se non in testa nemmeno a 10 cm? :sofico:
Kingdemon
11-08-2017, 16:31
ok. ma devo acquistare anche la versione base o basta acquistare la key del premium pass?
Devi prendere la versione base + premium o in alternativa fare origin access che adesso ha anche BF1 (credo solo liscio) e ti costa 4 euro al mese o 25 all'anno.
Beltra.it
12-08-2017, 03:43
Devi prendere la versione base + premium o in alternativa fare origin access che adesso ha anche BF1 (credo solo liscio) e ti costa 4 euro al mese o 25 all'anno.
grazie :)
Ma sto origin access ha senso???
C'è gente che lo fa????
Kingdemon
12-08-2017, 09:31
grazie :)
Di niente poi ci troviamo per qualche partita insieme!
C'è gente che lo fa????
Ma secondo me si per 25 euro all'anno qualche gioco c'è già non le nuove uscite.. si può provare anche per un mesetto, 4 euro.
Io non lo faccio perchè i giochi principali che mi interessano li ho già acquistati.
Beltra.it
12-08-2017, 11:19
Di niente poi ci troviamo per qualche partita insieme!
sicuro. forse un giorno aggiornerò anche il pc.
Kingdemon
12-08-2017, 12:52
sicuro. forse un giorno aggiornerò anche il pc.
Io ho deciso di aggiornare qualcosa ogni anno.. a breve cambio mobo, cpu e ram perchè in BF1 con la 1080ti sono cpu limited :stordita:
Psycho77
12-08-2017, 14:38
Io ho deciso di aggiornare qualcosa ogni anno.. a breve cambio mobo, cpu e ram perchè in BF1 con la 1080ti sono cpu limited :stordita:
Aspetta coffee lake per fare il grande salto,io cambierò tutto(tranne gpu)con l'uscita della nuova serie intel.:D
Kingdemon
12-08-2017, 15:12
Aspetta coffee lake per fare il grande salto,io cambierò tutto(tranne gpu)con l'uscita della nuova serie intel.:DMi sa che dopo tanti anni torno alla concorrenza ;)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Psycho77
13-08-2017, 01:53
Mi sa che dopo tanti anni torno alla concorrenza ;)
E fai male,già kaby lake asfalta ryzen nel gaming,pensa al 30% in più con coffee lake,un abisso in soli 5 mesi di distanza.
Kingdemon
13-08-2017, 09:34
E fai male,già kaby lake asfalta ryzen nel gaming,pensa al 30% in più con coffee lake,un abisso in soli 5 mesi di distanza.
A 1440p con una 1080ti non c'è tutta questa differenza
Prova a guardare questa comparativa https://www.youtube.com/watch?v=jlCz8Kpw6ic
addirittura in BF1 va leggermente meglio il Ryzen 1700X
Intel dice per coffe lake 30% in piu' ma bisogna vedere in che scenario.
Roland74Fun
13-08-2017, 09:46
Coffee Lake verrà presentato a breve. Sarà interessante magari. Quindi magari aspetta qualche giorno per farti un'idea.
Kingdemon
13-08-2017, 14:34
Coffee Lake verrà presentato a breve. Sarà interessante magari. Quindi magari aspetta qualche giorno per farti un'idea.
Sì il 21 agosto se non erro..
Roland74Fun
13-08-2017, 15:24
Sì il 21 agosto se non erro..
Ho visto un prospetto coi prezzi. Un 6/12 dovrebbe stare intorno ai 370 euro.
Meno del 6800k di dell'anno scorso.
stefano192
13-08-2017, 17:34
C'è gente che lo fa????
È un po' come netflix, però applicato ai videogiochi. Nel "vault" (quelli di EA lo chiamano così il catalogo dei giochi) hai diversi titoli che puoi giocare senza limitazioni. Paghi 4 euro al mese o 25 all'anno mi pare, e puoi giocare tutti i giochi presenti nel vault.
Giochi come BF1 e Titanfall 2 sono davvero una bella aggiunta :sisi:
Psycho77
13-08-2017, 18:12
A 1440p con una 1080ti non c'è tutta questa differenza
Prova a guardare questa comparativa https://www.youtube.com/watch?v=jlCz8Kpw6ic
addirittura in BF1 va leggermente meglio il Ryzen 1700X
Intel dice per coffe lake 30% in piu' ma bisogna vedere in che scenario.
Mah,molto sospetto come bench.
Premetto che non me ne frega nulla di schierarmi dalla parte di intel o amd,ma giudicando dalla bontà di questo bench in tempo reale e da un canale affidabile come questo,ryzen le busca pure da un i7 6700k.
La serie x dovrebbe essere poco più performante e non credo che porti risultati così significativi in termini di performance rispetto ad un r7 1700 liscio.
https://youtu.be/R1nct1v9BNk
Chiudo l'ot.;)
stefano192
13-08-2017, 18:29
Ho fatto tipo 12 match su prima linea ultimamente. 4 vinte, 8 perse. La quantità di gente stupida su sto gioco è imbarazzante e mi sorprende ogni volta. Gente che sta camperata fuori dalla zona di conquista, metà squadra che gioca cecco e non capisce che in prima linea se non hai medici in squadra perdi al 99%. Poi va beh DICE potrebbe anche svegliarsi a mettere un sistema di bilanciamento basato sulla skill dei giocatori. È uno schifo fare match di 5 minuti in prima linea solo perché ci sono ritardati da una parte dello schieramento (che sia la squadra dove si gioca o i nemici). Di match belli combattuti è raro farne.
SPARTANO93
13-08-2017, 18:38
Ho fatto tipo 12 match su prima linea ultimamente. 4 vinte, 8 perse. La quantità di gente stupida su sto gioco è imbarazzante e mi sorprende ogni volta. Gente che sta camperata fuori dalla zona di conquista, metà squadra che gioca cecco e non capisce che in prima linea se non hai medici in squadra perdi al 99%. Poi va beh DICE potrebbe anche svegliarsi a mettere un sistema di bilanciamento basato sulla skill dei giocatori. È uno schifo fare match di 5 minuti in prima linea solo perché ci sono ritardati da una parte dello schieramento (che sia la squadra dove si gioca o i nemici). Di match belli combattuti è raro farne.A me ultimamente le partite di prima linea finiscono sempre per il tempo...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Premetto che non me ne frega nulla di schierarmi dalla parte di intel o amd,ma giudicando dalla bontà di questo bench in tempo reale e da un canale affidabile come questo,ryzen le busca pure da un i7 6700k.
La serie x dovrebbe essere poco più performante e non credo che porti risultati così significativi in termini di performance rispetto ad un r7 1700 liscio.
Chiudo l'ot.;)
https://tpucdn.com/reviews/AMD/Ryzen_3_1300X/images/bf1_2560_1440.png
stefano192
14-08-2017, 11:25
A me ultimamente le partite di prima linea finiscono sempre per il tempo...
Eh boh sarà culo, che ti devo dire :D Anche a me piacerebbe che fossero combattute. Anche a me è capitato di finirle per il tempo limite, ma tipo la squadra ha sucato per 40 minuti sull'ultima bandiera o i telegrafi. Pure così non è il massimo anche se la partita finisce per il tempo limite.
Beltra.it
14-08-2017, 15:14
ma vi state a scalmanare per 6 frame al massimo? :sbonk:
Kingdemon
14-08-2017, 17:44
Chiudo l'ot.;)
Guarda psycho che però ho un monitor 1440p ed a quella risoluzione le differenze sono minime.
Comunque non siamo ot stiamo parlando di come gira BF1 su Ryzen e su Kaby Lake.
Ecco intendevo questo.. pochi frame di differenza.
ma vi state a scalmanare per 6 frame al massimo? :sbonk:
:asd:
SPARTANO93
15-08-2017, 11:59
Io su bf1 vado divinamente con un ryzen 1700, sempre sopra ai 100fps con schermo 144hz e g sync...
Floro Flores
15-08-2017, 17:46
A chi interessa il Premium Pass è in sconto su Origin, costa €29,94.
A chi interessa il Premium Pass è in sconto su Origin, costa €29,94.
FEEEEEEEGA!
Kingdemon
15-08-2017, 20:10
Io su bf1 vado divinamente con un ryzen 1700, sempre sopra ai 100fps con schermo 144hz e g sync...
Con la 970? Che impostazioni usi?
Roland74Fun
15-08-2017, 20:52
A chi interessa il Premium Pass è in sconto su Origin, costa 29,94.
Per ora gioco a scrocco come ospite.
Prima o poi la daranno via a 5 euro o gratis.... ho già ho speso 24 euro per la base e non faccio che bestemmiare. Meglio fora che avessi preso CoD.
SPARTANO93
15-08-2017, 21:43
Con la 970? Che impostazioni usi?Si 970 e queste impostazioni
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170815/972b507af68a10854d92e14e32ecb00f.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170815/cadd133d0bfc828ec318299b4a8fd57e.jpg
Kingdemon
15-08-2017, 23:07
...
Grazie mille li passo ad un amico che con la 970 non riesce a tenere i 60 fissi :)
Per ora gioco a scrocco come ospite.
Prima o poi la daranno via a 5 euro o gratis.... ho già ho speso 24 euro per la base è non faccio che bestemmiare. Meglio fora che avessi preso CoD.
Mi piacerebbe giocare nella mappa notturna!
Da chi scrocchi?
Roland74Fun
15-08-2017, 23:18
Da quelli che ho nella friend list. E che ci giocano.
Blackbox11
16-08-2017, 13:02
Ragazzi io presi la versione base di BF1 e poi ho comprato l'espansione They Shall Not Pass a 15 € (li vale tutti).....questo perchè non sapevo se avessi continuato a giocare per lunghi periodi....secondo me è la soluzione migliore
Attualmente ho scoperto altri modi stimolanti per continuare a divertirmi:
1) conquistare tutte le medaglie, le voci codice e le piastrine (fare 100 uccisioni col 12g e col sebstlader 1906 è un'impresa)
2) giocare come carrista....che spasso XD
stefano192
16-08-2017, 14:26
Ragazzi io presi la versione base di BF1 e poi ho comprato l'espansione They Shall Not Pass a 15 € (li vale tutti).....questo perchè non sapevo se avessi continuato a giocare per lunghi periodi....secondo me è la soluzione migliore
Attualmente ho scoperto altri modi stimolanti per continuare a divertirmi:
1) conquistare tutte le medaglie, le voci codice e le piastrine (fare 100 uccisioni col 12g e col sebstlader 1906 è un'impresa)
2) giocare come carrista....che spasso XD
La soluzione migliore è prendere il season pass scontato, non 15€ a dlc.
Blackbox11
16-08-2017, 15:40
La soluzione migliore è prendere il season pass scontato, non 15€ a dlc.
il premium pass costa dai 30 euro a salire....se lo compri e poi ti stufi dopo il primo dlc hai buttato 15 € nel cesso
stefano192
16-08-2017, 22:39
il premium pass costa dai 30 euro a salire....se lo compri e poi ti stufi dopo il primo dlc hai buttato 15 € nel cesso
Vero, ma se poi ti piace vai a spenderne 60€, e non 30. Comunque va beh io lo presi quando lo misero per la prima volta in offerta a 35€, e quando ero stra convinto che mi piaceva il gioco. Alla fine questi dlc all'80% son mappe, le armi ben vengano e le modalità di gioco pure, ma non vanno a stravolgere il gameplay.
gianmarco_roma
21-08-2017, 10:29
oggi 6.22 gb di update
qualcuno sa cos'è?
stefano192
21-08-2017, 10:57
oggi 6.22 gb di update
qualcuno sa cos'è?
mappa nuova, una russa. Anche se sticazzi, ci sarà dentro sicuramente altro perché 6.22gb solo di 1 mappa non può essere.
gianmarco_roma
21-08-2017, 11:20
mappa nuova, una russa. Anche se sticazzi, ci sarà dentro sicuramente altro perché 6.22gb solo di 1 mappa non può essere.
aspettiamo, magari qualcuno ha il log completo dell'update
MorrisADsl
21-08-2017, 11:40
Lupkow però è immensa...
stefano192
21-08-2017, 12:09
Lupkow però è immensa...
Provata 5 minuti in conquista e quittato subito. Piena di cecchini e non si capiva un cazzo da dove sparavano e dove andare. Non era manco equilibrata quindi proprio lo schifo. La riproverò meglio. Mi son buttato su dominio e meh. Si conferma che è una mappa principalmente per cecchini/armi a medio/lungo raggio secondo me. Devo ancora provarla in corsa, ma per ora è un grosso mah.
Psycho77
21-08-2017, 13:55
Ho trovato la nuova arma del devasto,l'rsc 1917.
Difficile da usare,ma una volta fatta la mano diventa una portatrice di morte incredibile.Se riuscite a tenere il nemico a media distanza,non ce n'è per nessuno.Un'arma che non usa praticamente nessuno,spara praticamente carri armati:sofico:
stefano192
21-08-2017, 16:53
Ho trovato la nuova arma del devasto,l'rsc 1917.
Difficile da usare,ma una volta fatta la mano diventa una portatrice di morte incredibile.Se riuscite a tenere il nemico a media distanza,non ce n'è per nessuno.Un'arma che non usa praticamente nessuno,spara praticamente carri armati:sofico:
1vs1 da vicino ti arano con qualsiasi cosa. È da usare principalmente dalla lunga-media distanza, perché se no ripeto, vieni arato da tutto. Ecco perché nessuno la usa, fa schifo :D
Ti sfido a uccidere 2 persone che ti ritrovi davanti con quel coso. Fidati che ci ho provato e no, non ce la si fa. Ha un rateo di fuoco che è tra i più bassi dei fucili del medico se non ricordo male. Peccato perché se no concordo con te che fa parecchi danni, ma devi usarlo più come se fossi un cecchino che come un medico, il che significa essere quasi inutile per la squadra visto che ti costringe a stare lontano dall'azione e non rianimi/curi i compagni. Poi va beh ho visto gente averci un botto di stellette, e complimenti a loro per come lo usano.
Io in sti giorni devo ammettere di aver fatto un po' di report per gente parecchio sospetta. Tipo ero in montegrappa nel bunker, stavo guardando dalla feritoia, brutalmente camperato lo ammetto, si affaccia uno col medico e mi shotta con selbstabler o robe simili. Ma senza manco fare headshot. Poi aveva un K/D parecchio alto per tipo 2-3 match che abbiam fatto di fila. Gente a livello 110, ma sticazzi se shotti uno che ti sta sparando da un buchetto e lo uccidi con 1 colpo.
Un altro con un kd di 4.46 e il 78% di partite vinte. Bah.
Frontlines 22W 1L AHAHHHHAHHAHAHAAHHA. Ok su Prima Linea non vinci da solo, ma 22-1 vorrei capire come fa a farlo certa gente. Ma anche in altre modalità è più o meno così la percentuale di vittorie, e non dipende solo dal culo dove finisci se nella squadra buona o scarsa.
Btw nell'aggiornamento han messo pure prima linea su monte grappa e blitz nella sala da ballo. Monte grappa non è male come prima linea, anche se ovviamente dipende tutto dal team. Me la sono battuta per un po' col team che avevo a disposizione e abbiam tenuto per 3/4 di partita, poi è stato un dilagare dell'altro superteam con gente 87-8 senza sentinella/mezzi (tizio sopra con 4.46kd e 78% di vittorie), l'altro che oneshotta gente alle feritoie con 78-21, 45-9 ecc. Nella mia squadra eravamo in 3 ad essere in positivo.
Psycho77
21-08-2017, 17:41
1vs1 da vicino ti arano con qualsiasi cosa. È da usare principalmente dalla lunga-media distanza, perché se no ripeto, vieni arato da tutto. Ecco perché nessuno la usa, fa schifo :D
Ti sfido a uccidere 2 persone che ti ritrovi davanti con quel coso. Fidati che ci ho provato e no, non ce la si fa. Ha un rateo di fuoco che è tra i più bassi dei fucili del medico se non ricordo male. Peccato perché se no concordo con te che fa parecchi danni, ma devi usarlo più come se fossi un cecchino che come un medico, il che significa essere quasi inutile per la squadra visto che ti costringe a stare lontano dall'azione e non rianimi/curi i compagni. Poi va beh ho visto gente averci un botto di stellette, e complimenti a loro per come lo usano.
Io in sti giorni devo ammettere di aver fatto un po' di report per gente parecchio sospetta. Tipo ero in montegrappa nel bunker, stavo guardando dalla feritoia, brutalmente camperato lo ammetto, si affaccia uno col medico e mi shotta con selbstabler o robe simili. Ma senza manco fare headshot. Poi aveva un K/D parecchio alto per tipo 2-3 match che abbiam fatto di fila. Gente a livello 110, ma sticazzi se shotti uno che ti sta sparando da un buchetto e lo uccidi con 1 colpo.
Un altro con un kd di 4.46 e il 78% di partite vinte. Bah.
Frontlines 22W 1L AHAHHHHAHHAHAHAAHHA. Ok su Prima Linea non vinci da solo, ma 22-1 vorrei capire come fa a farlo certa gente. Ma anche in altre modalità è più o meno così la percentuale di vittorie, e non dipende solo dal culo dove finisci se nella squadra buona o scarsa.
Btw nell'aggiornamento han messo pure prima linea su monte grappa e blitz nella sala da ballo. Monte grappa non è male come prima linea, anche se ovviamente dipende tutto dal team. Me la sono battuta per un po' col team che avevo a disposizione e abbiam tenuto per 3/4 di partita, poi è stato un dilagare dell'altro superteam con gente 87-8 senza sentinella/mezzi (tizio sopra con 4.46kd e 78% di vittorie), l'altro che oneshotta gente alle feritoie con 78-21, 45-9 ecc. Nella mia squadra eravamo in 3 ad essere in positivo.
Ne ho uccisi anche 3 di fila e da vicino.
Come già detto è un'arma difficile da gestire,ma una volta domata regala soddisfazioni immense.:D
stefano192
21-08-2017, 18:34
Ne ho uccisi anche 3 di fila e da vicino.
Come già detto è un'arma difficile da gestire,ma una volta domata regala soddisfazioni immense.:D
3 insieme? Che ti hanno contrattaccato? Non dico che non killi da vicino, ma se ti ritrovi 2 tizi faccia a faccia (senza sorprenderli da dietro) hai poche chance.
Psycho77
21-08-2017, 18:50
3 insieme? Che ti hanno contrattaccato? Non dico che non killi da vicino, ma se ti ritrovi 2 tizi faccia a faccia (senza sorprenderli da dietro) hai poche chance.
Beh questo succede con qualsiasi arma,bisogna vedere in che condizioni e livello di skill del nemico che ci troviamo davanti.;)
La mappa russa è spettacolare,per il momento mi ci sto divertendo da matti.
stefano192
21-08-2017, 20:09
Beh questo succede con qualsiasi arma,bisogna vedere in che condizioni e livello di skill del nemico che ci troviamo davanti.;)
La mappa russa è spettacolare,per il momento mi ci sto divertendo da matti.
In che modalità? A me non piace per niente. Troppo aperta, troppi cecchini, capisci mai da dove cavolo ti sparano. Provata in corsa e in dominio.
Riprovato l'RSC per l'ennesima volta. Mi son messo di impegno, ma il risultato non cambia. Fa schifo, pochi razzi. Ha la cadenza di una fionda per essere un'arma del medico.
Psycho77
23-08-2017, 12:25
In che modalità? A me non piace per niente. Troppo aperta, troppi cecchini, capisci mai da dove cavolo ti sparano. Provata in corsa e in dominio.
Riprovato l'RSC per l'ennesima volta. Mi son messo di impegno, ma il risultato non cambia. Fa schifo, pochi razzi. Ha la cadenza di una fionda per essere un'arma del medico.
Ci mancherebbe il ratio di fuoco elevato,toglie 53 di danno a colpo.:asd:
E' già op così com'è,devi solo farci la mano per fare stragi di nabbazzi.
Roland74Fun
23-08-2017, 12:46
PEr ottenere l'RSC bisogna fare 150 kill e anche qualcos'altro con un'altra arma scrausa.... o si può ottenere in altro modo?
Psycho77
23-08-2017, 12:56
PEr ottenere l'RSC bisogna fare 150 kill e anche qualcos'altro con un'altra arma scrausa.... o si può ottenere in altro modo?
Non mi ricordo sinceramente,clicca sull'arma e vedi cosa devi fare.
Mi son fatto due palle così per fare 20 headshots con un'arma terribile per sbloccare la carabina dell'assalto,un'arma a dir poco,una sola.:sofico:
Blackbox11
23-08-2017, 14:17
Non mi ricordo sinceramente,clicca sull'arma e vedi cosa devi fare.
Mi son fatto due palle così per fare 20 headshots con un'arma terribile per sbloccare la carabina dell'assalto,un'arma a dir poco,una sola.:sofico:
Il ribeyrolles intendi?
A me piace moltissimo, ha pochi colpi ed è lentuccio ma tra le armi d'assalto è la più stabile e precisa ed ha pure il bipiede
Concordo sull'RSC, è un'arma favolovosa e dà tante soddisfazioni essendo difficile da padroneggiare. Sto rivalutando pure il Sebstlader 'povero'.....ho preso la piastrina delle 100 kill ed è stato un crescendo di soddisfazione....come l'RSC è un'arma che va capita
stefano192
23-08-2017, 15:39
Il ribey è l'arma migliore del dlc imho, insieme al pompa. Il ribey da quando l'ho preso in mano ci ho fatto tipo 37 stellette, è l'arma che utilizzo di più come assalto. Bocciata invece l'arma del supporto e del medico. Ma va beh son gusti.
Luciano1
25-08-2017, 12:08
Vorrei prendere l'espansione They Shall Not Pass che ora sta ad un prezzo molto basso....ma se invece prendessi il Premium Pass in offerta con il 40% di sconto, è compresa anche l'espansione ?
Vorrei prendere l'espansione They Shall Not Pass che ora sta ad un prezzo molto basso....ma se invece prendessi il Premium Pass in offerta con il 40% di sconto, è compresa anche l'espansione ?Certo che si
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
Per chi ha nvidia sono sempre meglio le dx11 o adesso è meglio utilizzare le dx12?
Altra cosa prima dell'estate sceglievo i server con il ping più basso e giocavo bene, ora qualsiasi server scelgo è pieno di icone rosse e ogni tanto lagga.
A parte l'aggiornamento al creators update di win 10 e l'aggiornamento all'ultima versione di afterburner non ho toccato niente e la mia connessione è a posto.
Avete consigli? come driver ho i 382.05
Luciano1
25-08-2017, 15:37
Certo che si
Quindi mi consigli di acquistare il Premium Pass invece dell'espansione ?
Psycho77
25-08-2017, 16:00
Per chi ha nvidia sono sempre meglio le dx11 o adesso è meglio utilizzare le dx12?
Altra cosa prima dell'estate sceglievo i server con il ping più basso e giocavo bene, ora qualsiasi server scelgo è pieno di icone rosse e ogni tanto lagga.
A parte l'aggiornamento al creators update di win 10 e l'aggiornamento all'ultima versione di afterburner non ho toccato niente e la mia connessione è a posto.
Avete consigli? come driver ho i 382.05
Quei driver sono usciti mentre ancora giocavo con il commodore 64.:asd:
Mettere gli ultimi sembra brutto?
Ieri le risate con max che ci siamo fatti.:asd:
Roland74Fun
25-08-2017, 16:02
Abbiamo trollato un po' di gente. :D :D
Quello che si lamentava del fatto che laggava.... ed io gli ho detto di formattare. :)
Psycho77
25-08-2017, 18:38
Abbiamo trollato un po' di gente. :D :D
Quello che si lamentava del fatto che laggava.... ed io gli ho detto di formattare. :)
Quello che mi accusava di cheating?
E quello che mi dava del nabbo che ho arato 12 volte su 12 arrivando primo su 32?Ne vogliamo parlare?:asd:
Quei driver sono usciti mentre ancora giocavo con il commodore 64.:asd:
Mettere gli ultimi sembra brutto?
Maggio, ovvero 3 mesi fa non mi sembra un periodo così lungo, considerando che fino a giugno mi facevano girare bene il gioco.
Proverò ad aggiornare ma non penso di risolvere il problema con un aggiornamento driver
Psycho77
25-08-2017, 19:45
Maggio, ovvero 3 mesi fa non mi sembra un periodo così lungo, considerando che fino a giugno mi facevano girare bene il gioco.
Proverò ad aggiornare ma non penso di risolvere il problema con un aggiornamento driver
Per le api è sempre meglio usare le dx11 con nvidia.
Se pensi che la tua connessione sia a posto(quanto pinghi??) fai una bella passata con superantispyware e malwaresbyte,per vedere se hai il pc pulito.:)
Per le api è sempre meglio usare le dx11 con nvidia.
Se pensi che la tua connessione sia a posto(quanto pinghi??) fai una bella passata con superantispyware e malwaresbyte,per vedere se hai il pc pulito.:)
Da speedtest pingo a 8, dal prompt dei comandi a 20, la linea è stabile e non avevo problemi nemmeno su bf4, ma in realtà andavo bene anche su bf1 fino a un paio di mesi fa per questo chiedevo se altri hanno avuto il problema o se dipende da me.
Comunque ho appena aggiornato il driver con quelli usciti ieri e adesso provo
Quindi mi consigli di acquistare il Premium Pass invece dell'espansione ?Io sono un po' di parte perché il premium l'ho preso quasi subito (a Natale c'è stato un bello sconto). Dipende da te, se hai intenzione di giocarci ancora a lungo ti conviene prnderlo altrimenti puoi aspettare il prossimo dlc, vedere se ti piace e poi decidere.
Luciano1
26-08-2017, 10:37
Io sono un po' di parte perché il premium l'ho preso quasi subito (a Natale c'è stato un bello sconto). Dipende da te, se hai intenzione di giocarci ancora a lungo ti conviene prnderlo altrimenti puoi aspettare il prossimo dlc, vedere se ti piace e poi decidere.
Scusa la mia ignoranza...ma quindi prendendo il Premium Pass avrei, comprese nel prezzo, anche tutte le future espansioni che usciranno ? Se fosse così sarebbe conveniente, altrimenti forse è meglio decidere di volta in volta quali espansioni prendere.
Kingdemon
26-08-2017, 10:43
Sì il premium comprende tutte le espansioni già uscite e quelle che usciranno. In più hai l'accesso anticipato alle nuove se non ricordo male.
Luciano1
26-08-2017, 10:46
Sì il premium comprende tutte le espansioni già uscite e quelle che usciranno. In più hai l'accesso anticipato alle nuove se non ricordo male.
Ottimo...allora c'è poco da pensarci, visto che attualmente mi costerebbe circa 30 euro, mentre la sola espansione uscita finora costa la metà
Kingdemon
26-08-2017, 10:55
Secondo me se ti piace il gioco merita. Le mappe della prima espansione sono belle e giocate.
Blackbox11
26-08-2017, 11:21
Secondo me se ti piace il gioco merita. Le mappe della prima espansione sono belle e giocate.
Quoto, bellissime mappe....peccato solo che dopo ogni singola partita a Nivelle o Tahure i miei occhi vanno in fiamme perchè per vedere qualcosa devo mettere la luminosità al 100% :D
Roland74Fun
26-08-2017, 12:44
L'ho appena preso anche io. :( :(
Ma quanto bella è la nuova mappa russa!! :eek: È un paio di giorni che ci gioco e mi sembra fatta molto bene. Nessun mezzo terrestre, sono presenti solo gli aerei..........e per ora sono riuscito a non farmi infilzare da quei maledetti a cavallo! :D :cool:
Psycho77
26-08-2017, 16:20
L'ho appena preso anche io. :( :(
Potevi lasciar perdere se questo ti tormenta.:fagiano: :D
Blackbox11
26-08-2017, 19:24
Ma quanto bella è la nuova mappa russa!! :eek: È un paio di giorni che ci gioco e mi sembra fatta molto bene. Nessun mezzo terrestre, sono presenti solo gli aerei..........e per ora sono riuscito a non farmi infilzare da quei maledetti a cavallo! :D :cool:
Che palle sti aerei di merda...sono l'unica cosa che abolirei da battlefield...è troppo facile fare i k/d mostruosi con questi mezzi di merda....sono ultra OP
Roland74Fun
26-08-2017, 19:39
Che palle sti aerei di merda...sono l'unica cosa che abolirei da battlefield...è troppo facile fare i k/d mostruosi con questi mezzi di merda....sono ultra OP
Vogliamo parlare dei carri armati monopersona?
Una volta ne ho preso uno ed ho fatto 13 kills di fila. :D
Altra cosa. Ora che ho sganciato i sordi per il PP.
Ho priorità nelle code come su RyanAir e ok.
Ma ho diritto propio a tutto tutto? Le nuove mappe in prova le ho in esclusiva vero?
stefano192
26-08-2017, 19:45
Ma ho diritto propio a tutto tutto? Le nuove mappe in prova le ho in esclusiva vero?
Sì sono esclusiva tua, le hai solo tu.
Zero? Saranno gusti, ma a me ed altre 2 persone che conosco fa schifo. Non si capisce un cazzo con tutti i crinali che ci sono. È davvero difficile individuare un fronte, e finisci sempre per essere ucciso senza sapere da dove sparano. La reputo una delle peggiori. Montegrappa è più bella in confronto.
Roland74Fun
26-08-2017, 20:42
Perfetto. Allora me le gioco da solo così vinco sempre ed a voi ggnnente. :D :D
Blackbox11
26-08-2017, 20:49
Anche i tank sono OP, ma è molto facile abbatterli....basta un gruppo di assaltatori ben organizzati (o se sei bravo anche da solo) e si fanno fuori subito....pure la carica adesiva del supporto fa bei danni
Far fuori un aereo è più complicato
Zero? Saranno gusti, ma a me ed altre 2 persone che conosco fa schifo. Non si capisce un cazzo con tutti i crinali che ci sono. È davvero difficile individuare un fronte, e finisci sempre per essere ucciso senza sapere da dove sparano. La reputo una delle peggiori. Montegrappa è più bella in confronto.È proprio perché ci sono i crinali e i canaloni che mi piace. Si riesce a nascondersi dai cecchini per poi andarli a prendere abbastanza facilmente. Sarò stato fortunato ma nelle partite che ho fatto ho sempre avuto dei bei punteggi.
I mezzi piacciono anche a me ma ogni tanto una mappa senza carri ci sta. Su Bf4 ero un carrista sfegatato mentre ora se trovo un aereo libero non resisto e mi ci fiondo. Ammetto peró che quando da fante vengo falciato da un aereo mi sale una rabbia. :mad: :D :D
stefano192
27-08-2017, 17:45
È proprio perché ci sono i crinali e i canaloni che mi piace. Si riesce a nascondersi dai cecchini per poi andarli a prendere abbastanza facilmente. Sarò stato fortunato ma nelle partite che ho fatto ho sempre avuto dei bei punteggi.
I mezzi piacciono anche a me ma ogni tanto una mappa senza carri ci sta. Su Bf4 ero un carrista sfegatato mentre ora se trovo un aereo libero non resisto e mi ci fiondo. Ammetto peró che quando da fante vengo falciato da un aereo mi sale una rabbia. :mad: :D :D
Sì, e per andare a prendere un cecchino vieni cecchinato da altri 20. :D
Magari sbaglio a giocarla io, però non mi piace proprio una mappa del genere.
Roland74Fun
04-09-2017, 19:01
Perchè ex possessori?
Io ho il premium ed ho giocato la mappa anticipata.
Tu non l'hai potuta giocare?
stefano192
04-09-2017, 22:02
Domani esce In the name of the Tsar per noi (s)fortunati possessori di (ex) premium pass. Non interessa proprio a nessuno qui? :)
Interessa interessa, soprattutto l'arma nuova del medico che è quella che mi incuriosisce di più :D Tra una cosa e l'altra non ho avuto molto tempo per vedere video/articoli vari, quindi scoprirò tutto domani e la cosa non mi dispiace. Passo schifo la reputo la mappa più brutta di bf1, quindi insomma per le mappe non ho tutto sto hype. Speriamo che abbiano fatto meglio con le altre 5, perché se no bruttissima cosa :O
fireradeon
04-09-2017, 22:02
Domani esce In the name of the Tsar per noi (s)fortunati possessori di (ex) premium pass. Non interessa proprio a nessuno qui? :)
A me si. Domani lo provo. Io ancora gioco spesso a BF1
Kingdemon
04-09-2017, 22:05
Eccomi a me interessano ☺️
Roland74Fun
04-09-2017, 22:42
La mappa sulla neve che abbiamo provato è il regno dei cecchini. Spero vivamente che le altre non siano il regno dei camperoni o dei carri armati.
piu' che altro hanno completamente stravolto il balance delle armi, abbassato notevolmente il ttk........ aumentando il danno di molte armi... della serie semplifichiamo ancora...
Roland74Fun
05-09-2017, 10:03
Bisogna bannare i fucili a pompa e quell'obbrobbrio di Martini H.
Ma la tristezza di quelli che passano tutta la partita in un angolo aspettando che capiti qualcuno a tiro?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.