View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 1
Diciamo che per fortuna sto gioco premia molto la cooperazione e non dovrebbe proprio esistere il rapporto u/m, per non rovinare il gioco. Ammetto che edistendo come parametro io ne tengo conto, ma mi arrabbio parecchio quando il fenomeno di turno regala un tank pur di non perdere una vita.
In ogni caso i punti li fai collaborando con la squadra, sopratutto se il caposquadra non si "dimentica" di impartire gli ordini.
Vero, qui la cooperazione è premiata molto più che in passato... Se capiti in una buona squadra e non sei proprio impedito, in conquest si fanno tranquillamente 10K punti a partita. Io attualmente sto sui 460 punti/minuto di media ed un k/d di 1.2, anche se tendenzialmente me ne sbatto.
MrBrillio
24-10-2016, 06:29
Idem problemi di rallentamenti, ma proprio da non riuscire a partire con il mezzo, a sparare dai cannoni o postazioni fisse. Per il resto se non uso cannoni, mitragliatori, carri armati il gioco mi va bene.
Procio I7 2600k e 8 gb di ram Ati 480 8gb. Insomma, è una pecca..
L ho scritto un po' di post fa che c'é un bug del genere, quando vi si pianta la visuale nei mezzi o non si muove, altabbate e tornate al desk.. Una volta tornati in game si fixa.
Per chi ha il processore a cannone, avete provato i driver usciti ieri? Avete provato a levare l oc al processore?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ragazzi ma avete difficoltà a usare il cecco? Lo trovo molto diverso rispetto la beta: i colpi sembrano tirino a destra o sinistra o che spariscano. Nella beta lo usavo spesso ed era quasi sempre un colpo un morto ora invece faccio fatica solo a prenderlo :confused: :confused: :confused:
big larry
24-10-2016, 07:35
Io ci sto giocando da venerdì, non so che longevità potrà avere il multiplayer ma non penso riesca a intrattenermi quanto bf3 e bf4, chissà magari mi sbaglio:fagiano:
Con i7 3770k e gtx 1070 meglio giocare con dx 11 o dx 12?
In effetti lo penso anch'io, il gioco è fatto molto bene, graficamente con un sonoro eccezionale e bello anche il gameplay. Ma alla lunga, stà ambientazione da prima guerra mondiale mi sà che stufa. Preferivo BF4, con tutti i suoi difetti.
Magari mi sbaglio, vedremo.
Ragazzi ma avete difficoltà a usare il cecco? Lo trovo molto diverso rispetto la beta: i colpi sembrano tirino a destra o sinistra o che spariscano. Nella beta lo usavo spesso ed era quasi sempre un colpo un morto ora invece faccio fatica solo a prenderlo :confused: :confused: :confused:
Anche io l'ho notato..avranno messo anche il vento! :stordita: . Colpire un nemico a media distanza (lunga neanche ci provo) è veramente ostico :mc: Non vorrei fosse un problema di input lag anche se non me ne intendo molto :(
quasi quasi aspetto a prenderlo vista l aria che tira,
buggando sotto le stelle :asd:
Qualcuno mi spiega perche le armi non fanno un cazzo di danno? A parte il cecchino che odio e non gioca mai.
Es. le armi del medico, sono quasi tutte a colpo singolo. Armi da media lunga distanza. Ma è possibile che ci voglio 5-6-7 colpi per uccidere qualcuno? Cazzo è impossibile uccidere il bersaglio sulle medie distanze...lo colpisci 1-2 volte e quello si mette a zigzagare e si butta dietro una roccia e addio.
Odio la guerra moderna e l idea di usare armi nude e crude mi gasava parecchio...ma alla fine qua o usi il cecco o devi andare in close combat sparacchiandoti da 2 metri di distanza con il nemico.
Ps in attesa di Rising Storm Vietnam...dove se spari bene con un colpo uccidi
Firefox3484
24-10-2016, 08:49
come ti lavora la CPU in termini di percentuale?
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
al 70% circa
Firefox3484
24-10-2016, 08:51
Qualcuno mi spiega perche le armi non fanno un cazzo di danno? A parte il cecchino che odio e non gioca mai.
Es. le armi del medico, sono quasi tutte a colpo singolo. Armi da media lunga distanza. Ma è possibile che ci voglio 5-6-7 colpi per uccidere qualcuno? Cazzo è impossibile uccidere il bersaglio sulle medie distanze...lo colpisci 1-2 volte e quello si mette a zigzagare e si butta dietro una roccia e addio.
Odio la guerra moderna e l idea di usare armi nude e crude mi gasava parecchio...ma alla fine qua o usi il cecco o devi andare in close combat sparacchiandoti da 2 metri di distanza con il nemico.
http://symthic.com/bf1-weapon-info
con il medico ci vogliono 3 massimo 4 colpi se sei lontano per uccidere
Hai sbagliato gioco se cercavi un minimo di realismo o bilanciamento.
Anche io attendo RS Vietnam.
Ciro1993
24-10-2016, 08:54
600 mega di patch in download.
Personalmente con la configurazione in firma non ho notato impuntamenti o rallentamenti pesanti. Ovvio, i 60 fps tutto maxato non me li regge sempre, ma grazie al C :asd:
Ciro1993
24-10-2016, 09:00
http://symthic.com/bf1-weapon-info
con il medico ci vogliono 3 massimo 4 colpi se sei lontano per uccidere
Sbaglio o c'è scritto che il bullet drop è di 12 m/s^2 quando l'accelerazione gravitazionale è 9.81? :D
Hai sbagliato gioco se cercavi un minimo di realismo o bilanciamento.
Anche io attendo RS Vietnam.
Si si, so che BF è sempre stato arcade. ma negli altri non ricordavo una difficolta nel killare sulle medie lunge distanze cosi. Forse per via dei mirini e gingilli che grazie a dio qua non ci sono. Appunto perche non ci sono super ottiche, potevano aumentare il danno...va bhe
L ho scritto un po' di post fa che c'é un bug del genere, quando vi si pianta la visuale nei mezzi o non si muove, altabbate e tornate al desk.. Una volta tornati in game si fixa.
Per chi ha il processore a cannone, avete provato i driver usciti ieri? Avete provato a levare l oc al processore?
Grazie, non avevo visto.
Sì, a volte mi è capitato e pensavo fosse un problema di desync.
Patch in download, poco più di 1G
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Manuel110
24-10-2016, 10:05
Come si comporta il gioco in termini di prestazioni rispetto alla beta? Uguale o più ottimizzato?
Deckard 84
24-10-2016, 10:06
Io più che altro mi lamento per le pochissime mappe in deathmatch. Ma quante ne sono? 4-5??
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Io più che altro mi lamento per le pochissime mappe in deathmatch. Ma quante ne sono? 4-5??
Le mappe sono 9 come in tutte le altre modalità
Io non i problemi riportati sopra pero' gioco con win 7
4790k a 4500mhz e gtx1080 a 2100mhz..
Non hai problemi perchè con windows 7 usi le DX11. Sono le DX12 che portano il problema della CPU al 100% ed è una cosa comune a tutti con qualsiasi CPU.
passate alle DX11 per risolvere.
Rumpelstiltskin
24-10-2016, 11:09
Non è quello il problema, io sono con le dx11 da sempre e dopo la quarta partita di fila la cpu schizza al 100%; per risolvere devo spegnere il pc e riavviarlo...
Tapatalk'ed
Non è quello il problema, io sono con le dx11 da sempre e dopo la quarta partita di fila la cpu schizza al 100%; per risolvere devo spegnere il pc e riavviarlo...
Tapatalk'ed
Sono problemi diversi, chi usa le DX12 ha la CPU sempre al 100% anche a gioco appena avviato.
Sono problemi diversi, chi usa le DX12 ha la CPU sempre al 100% anche a gioco appena avviato.
Non ho questo problema, ogni tanto inspiegabilmente schizza al 100% senza un motivo ma poi torna normale.
Anche stamattina la sagra del cheater, vedo più ban che discorsi in chat
Vero è qualcosa di assurdo.
Probabilmente più sviluppi un gioco per la massa più arrivano questi dementi.
mr touchdown
24-10-2016, 11:34
Io sono con i7 4770k (oc a 4,2 ghz) in dx11 e ogni tanto vedo anche io uso cpu 100%. Non so se dipende dalla mappa o é puramente casuale
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
MrBrillio
24-10-2016, 11:38
Vero è qualcosa di assurdo.
Probabilmente più sviluppi un gioco per la massa più arrivano questi dementi.
Purtroppo quelli sono presenti sempre e comunque a prescindere dal gioco :(
L importante é che l anticheat li becca e li banna.
mr touchdown
24-10-2016, 11:39
Ah preciso... Risoluzione 1080p. Ovviamente questi sbalzi della cpu incidono sulle temperatura del processore che adesso che fa freddo non mi preoccupano tanto ma d estate sarà un problema se non risolvono :(
MrBrillio
24-10-2016, 11:45
Ah preciso... Risoluzione 1080p. Ovviamente questi sbalzi della cpu incidono sulle temperatura del processore che adesso che fa freddo non mi preoccupano tanto ma d estate sarà un problema se non risolvono :(
Ma hai provato a usare una risoluzione più alta per curiosità? Magari in dsr a 1440p.. Perché io che non ho questo problema sono a 3440x1440 e mi pare che chi ha la cpu al 100% gioca in fullhd
mr touchdown
24-10-2016, 11:48
Ma hai provato a usare una risoluzione più alta per curiosità? Magari in dsr a 1440p.. Perché io che non ho questo problema sono a 3440x1440 e mi pare che chi ha la cpu al 100% gioca in fullhd
Beh mi scoccia aumentare la res perchè ho una 1060. Perderei sicuramente un bel po' di frames ed allora dovrei rinunciare a qualche dettaglio.
Però per provare lo farò e poi vi dico.
General Lee
24-10-2016, 12:21
Gioco molto bello.
Più che la serie BF ricorda moltissimo Day of Defeat.
+ fanteria
- mezzi
poche classi
Day of Defeat 2
cyberpunk2020
24-10-2016, 12:22
Io per ora non ho notato questi problemi di cpu ( vero che ho un povero 3960x e una 980ti in fullhd ) ma di rallentamenti bug o cose varie non ne ho notate .. Gira benissimo !
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Bender77
24-10-2016, 12:32
Qualcuno di voi mi sa spiegare cosa implica cambiare la distanza di impatto con il tasto V nei fucili da cecchino?
MrBrillio
24-10-2016, 12:52
Qualcuno di voi mi sa spiegare cosa implica cambiare la distanza di impatto con il tasto V nei fucili da cecchino?
È l azzeramento della parabola necessaria a colpire i bersagli lontani. Agendo su quel valore non devi alzare la mira quando cecchini la gente lontana.
pollopopo
24-10-2016, 12:57
Son dei vostri ragazzacci. Pensavo fosse un pochino più definito. Star wars me lo ricordo graficamente meglio, o forse sono io che perdo i colpi alla vista xD
mdki1996
24-10-2016, 12:58
Questa sera proverò bf1 da un amico, per abilitare l'osd di Afyerburner come si fa? É visualizzabile anche in dx12?
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Deckard 84
24-10-2016, 13:05
È l azzeramento della parabola necessaria a colpire i bersagli lontani. Agendo su quel valore non devi alzare la mira quando cecchini la gente lontana.
E non è un vantaggio azzerarla??
Questa sera proverò bf1 da un amico, per abilitare l'osd di Afyerburner come si fa? É visualizzabile anche in dx12?
si ma de vi scaricare l'ultima versione beta di rivatuner da guru3d.com
Son dei vostri ragazzacci. Pensavo fosse un pochino più definito. Star wars me lo ricordo graficamente meglio, o forse sono io che perdo i colpi alla vista xD
Battlefront è migliore, è vero, ma solo perché le mappe sono più piccole.
Il gioco è lo stesso quindi è giusto che siano così simili.
vabbè ma qual'è il problema?
ho FPS instabili....in multiplayer vado da 50 a 90fps
Con un classico monitor 60hz risolvi settando gli fps massimi a 60, senza far calcolare fotogrammi per nulla :)
Posto la mia in termine di prestazioni..
Il carico massimo sulla CPU oscilla tra 45% e 55% , la GPU lavora sempre al 100% e giocando ad una risoluzione di 3413x1920 con tutte le opzioni video al massimo, in alcune mappe faccio anche 80-85 fps, in altre meno ma non scendo mai sotto i 65fps..
E' fluidissimo e non ho riscontrato nessun dei problemi da voi citati..
Come temperature la 980TI è fissa a 62° mentre la CPU intorno oscilla tra i 45° e 55°.
Ho installato i driver Nvdia versione 368.69 e consiglio di provarli..non hanno rivali in termini di prestazioni in tutti i giochi provati fin d'ora..
Se lo fate, ricordatevi che basta rinominare il file nvapi64.dll in /system32 in qualcos'altro e parte tranquillamente
mdki1996
24-10-2016, 13:25
Il carico massimo sulla CPU oscilla tra 45% e 55% , la GPU lavora sempre al 100% e giocando ad una risoluzione di 3413x1920 con tutte le opzioni video al massimo, in alcune mappe faccio anche 80-85 fps, in altre meno ma non scendo mai sotto i 65fps..
Ho installato i driver Nvdia versione 368.69 e consiglio di provarli..non hanno rivali in termini di prestazioni in tutti i giochi provati fin d'ora..
Se lo fate, ricordatevi che basta rinominare il file nvapi64.dll in /system32 in qualcos'altro e parte tranquillamente
Perché bisogna rinominare quel file?
mdki1996
24-10-2016, 13:26
si ma de vi scaricare l'ultima versione beta di rivatuner da guru3d.com
Grazie, ma poi bisogna impostare qualcosa in rivatuner? Perché su bf3 4 hardline ho provato 2 volte a far comparire osd ma niente, mentre su altri giochi funziona.
Perché bisogna rinominare quel file?
altrimenti compare il messaggio che il gioco si avvia solo con driver uguali o superiori alla release 372.90
nonsochisono
24-10-2016, 14:07
Addatemi se volete: Pinckers
E non è un vantaggio azzerarla??
Indica i metri con la quale decade il proiettile. A 0 vuol dire distanza ravvicinata, più aumenti più non devi alzare il mirino per le lunghe distanze.
Grazie, ma poi bisogna impostare qualcosa in rivatuner? Perché su bf3 4 hardline ho provato 2 volte a far comparire osd ma niente, mentre su altri giochi funziona.
no, non occorre fare nulla, disinstalli il vecchio rivatuner e metti quello nuovo
Fate come se fossi lo sCualo!!! "Tanan... Tanan... Tanantanantanan... PaTTana!!!" :asd:
bellissimo gioco, ma restano almeno un paio di difetti che ho trovato nella trial:
1) tempi caricamento micidicali
2) spesso e volentieri lagga in maniera scandalosa, ma non mi sembra un lag da connessione, è quasi come fosse un lag da "pesantezza" del motore, non so come definirlo. Ieri mi è successo svariate volte
3) armi troppo depotenziate. tolti i fucili da cecchino, le altre sparano a salve, tutte.
From console!!!
mr touchdown
24-10-2016, 14:51
no, non occorre fare nulla, disinstalli il vecchio rivatuner e metti quello nuovo
non so perchè ma a me questa versione ha dato problemi con bf1: o crashava all'avvio o faceva artefatti sul lato dove apparivano i dati.
Sia chiaro che con dx12 non avevo alcun problema se non facevo partire rivatuner.
Siccome volevo in ogni caso vedere i dati a schermo ho preferito installare la versione stabile e giocare in dx11. Alla fine ne ho guadagnato in termini di prestazioni con la gtx 1060 :)
Kostanz77
24-10-2016, 15:00
alle fine le provo tutte......ho aggiornato anche al nuovo BIOS della mobo
mr touchdown
24-10-2016, 15:08
altro piccolo mio problema.
Nell'ultimo periodo sia in bf4 che ora anche bf1 (ed in realta' anche overwatch) vedo apparire ad intermittenza l'icona dei quadratini gialli...cioè packet loss.
Ho fatto il pingtest e non noto packet loss. Il ping è ottimo e non riesco a capire.
Ho aperto porte router in overwatch ma non è cambiato nulla.
Avevo notato in bf4, coi grafici internet in game, che sono lievi packet loss nell'ordine del 4% però mi girano le scatole.
Qualcuno ha problemi simili?
zappetta
24-10-2016, 15:18
Scaricata la patch ma è crash continuo... succede anche a voi? Insomma, peggio di prima. :mad:
mdki1996
24-10-2016, 15:19
Nell'ultimo periodo sia in bf4 che ora anche bf1 (ed in realta' anche overwatch) vedo apparire ad intermittenza l'icona dei quadratini gialli...cioè packet loss.
Ho fatto il pingtest e non noto packet loss. Il ping è ottimo e non riesco a capire.
Avevo notato in bf4, coi grafici internet in game, che sono lievi packet loss nell'ordine del 4% però mi girano le scatole.
Io giocavo tanto ai bf prima di riscontrare i problemi di pcket loss a tal punto che sono passato a cs e non ho più avviato bf. Non é colpa della connessione mia perché anche mio amico ha gli stessi problemi... Credevo che con bf1 fosse acqua passata...
i quadratini gialli del packet loss ad intermittenza si accende praticamente a tutti. Io non ci faccio caso e vedo che il gioco va comunque benissimo e non ho problemi nel multi. Secondo me potevano evitare di mettere l'icona gialla ma solo quella rossa che segna un problema di packet loss grave
Floro Flores
24-10-2016, 15:37
Con la patch di oggi mi sembrano peggiorate le prestazioni, prima nei vicoli di amiens facevo 60fps, ora è un continuo su e giù tra 55-57-60. Lo noto anche nella schermata dall'alto prima dello spawn. Capita solo a me?
Con la patch di oggi mi sembrano peggiorate le prestazioni, prima nei vicoli di amiens facevo 60fps, ora è un continuo su e giù tra 55-57-60. Lo noto anche nella schermata dall'alto prima dello spawn. Capita solo a me?
Hanno fatto qualche danno, su PS4 hanno ridotto la qualità delle texture senza migliorare il frame rate. Resta ballerino.
Su PC sembra che i problemi di fluidità in dx11 siano peggiorati (io gioco dx12 quindi non posso confermare la cosa).
Hanno fatto qualche danno, su PS4 hanno ridotto la qualità delle texture senza migliorare il frame rate. Resta ballerino.
Su PC sembra che i problemi di fluidità in dx11 siano peggiorati (io gioco dx12 quindi non posso confermare la cosa).
scarico la patch e provo
come ho riportato sopra, anche su console ci sono problemi simili, se non gli stessi
dopo provo ad aggiornare i drivers o a mettere i 368
ma... gli ultimi drivers usciti, i .63 non fanno riferimento a bug o altro per bf1
faccio un po' di prove, ma credo non si arrivi ad una beneamata mazza, c'è un problema di fondo nel motore
ponciarello81
24-10-2016, 16:14
In download. Non ho ancora letto da nessuna parte ma...... i caricamenti sono sempre eterni?
Per quanto riguarda tutto quello che leggo sulla cpu al 100% ho gia' scritto prima che con bf4 (stesso identico problema) si risolveva tantissimo cappando gli fps tramite rivatuner in base agli hz del monitor per non saturare la cpu. a 1080p con le nuove nvdia ad esempio non ci vuole niente a schizzare a millemilaframe. In un 60hz ad esempio cappate a 70
In download. Non ho ancora letto da nessuna parte ma...... i caricamenti sono sempre eterni?
Per quanto riguarda tutto quello che leggo sulla cpu al 100% ho gia' scritto prima che con bf4 (stesso identico problema) si risolveva tantissimo cappando gli fps tramite rivatuner in base agli hz del monitor per non saturare la cpu. a 1080p con le nuove nvdia ad esempio non ci vuole niente a schizzare a millemilaframe. In un 60hz ad esempio cappate a 70
cappando gioco abb liscio, anche se comunque ci sono problemi evidenti, ma non è la soluzione
la patch non porta correzioni di questo tipo, hanno cambiato un paio di cose, nulla di piu'
i drivers manco li aggiorno, tanto non contengono fix a riguardo
per i caricamenti bho, li trovo sempre lunghi
mr touchdown
24-10-2016, 16:34
i quadratini gialli del packet loss ad intermittenza si accende praticamente a tutti. Io non ci faccio caso e vedo che il gioco va comunque benissimo e non ho problemi nel multi. Secondo me potevano evitare di mettere l'icona gialla ma solo quella rossa che segna un problema di packet loss grave
Ti quoto perchè anche io ho comunque notato che non ho alcuna incidenza negativa in gioco. Per questo mi girano le palle con sti quadratini ad intermittenza.
Ho fatto ieri prova su CSGO ed effettivamente lì non ho mai packet loss salvo in rari casi al 1%. Qualcosa di trascurabile insomma e legato generalmente all'avvio del round.
cappando gioco abb liscio, anche se comunque ci sono problemi evidenti, ma non è la soluzione
la patch non porta correzioni di questo tipo, hanno cambiato un paio di cose, nulla di piu'
i drivers manco li aggiorno, tanto non contengono fix a riguardo
per i caricamenti bho, li trovo sempre lunghi
Sono molto lunghi (installato su ssd)
Idem, sto vedendo ora, sempre i soliti caricamenti
Poi dopo si gioca bene, ma imho, per chi ha poco tempo sono una rottura
MrBrillio
24-10-2016, 16:45
Idem, sto vedendo ora, sempre i soliti caricamenti
Poi dopo si gioca bene, ma imho, per chi ha poco tempo sono una rottura
Per quello ci sarà titanfall 2 tra qualche giorno, BF mi porta via almeno un oretta a botta.. Questo weekend poi mi ci sono spaccato proprio hihi
ponciarello81
24-10-2016, 16:50
Nuoooooooo....
Non sapete quante volte mi e' successa sta roba :D
https://www.youtube.com/watch?v=R179wS2Bxsc
Mi è sembrato di capire che il prezzo più basso a cui si può trovare è di 40euro per la versione standard
Dico bene?
Moreno Morello
24-10-2016, 17:18
Mi è sembrato di capire che il prezzo più basso a cui si può trovare è di 40euro per la versione standard
Dico bene?
Dici bene
Dici bene
Grazie, aspetto il black friday per eventuali sconti.
Nuoooooooo....
Non sapete quante volte mi e' successa sta roba :D
https://www.youtube.com/watch?v=R179wS2Bxsc
questo è divertente :D
https://www.youtube.com/watch?v=n8T1Q4UwOTU
Gioco molto bello.
Più che la serie BF ricorda moltissimo Day of Defeat.
+ fanteria
- mezzi
poche classi
Day of Defeat 2
Aha siamo in 2 a pensarlo, e solo a chi è piaciuto dod, può apprezzare la "pochezza" dell'arsenale :)
Credo che se ci fosse stato scritto "dod 2" anzichè "bf1", avrei avuto orgasmi multipli :D
concordo
posto anche il mio log sulla temperatura di ogni sincolo core della cpu e del carico, al punto massimo riscontrato ieri, ed è sempre stato ok (configurazione sempre su ULTRA, risoluzion full hd in scaling al 115%)
ora sto scaricando la patch
DATE ....... TIME ..... MHz ... CPU_0... CPU_1 ... CPU_2... CPU_3 ... LOAD%
10/23/16 23:52:30 .. 4014.06 75 ...... 77 ........ 76 ........ 73 ........ 78.4
concordo
posto anche il mio log sulla temperatura di ogni sincolo core della cpu e del carico, al punto massimo riscontrato ieri, ed è sempre stato ok (configurazione sempre su ULTRA, risoluzion full hd in scaling al 115%)
ora sto scaricando i 709mb di patch
DATE TIME MHz CPU_0 CPU_1 CPU_2 CPU_3 LOAD%
10/23/16 23:52:30 4014.06 75 77 76 73 78.4
Disaccordo :asd:
Non solo continua ad andare male se unlock gli fps da 60 a max, utilizzo gpu ridicolo
Se aumento il gpu scaling, indovinate... Aumenta l'uso della cpu tanto da bloccare il gioco :asd:
Va a culo, e voi avete culo, io e tanti altri no.
Non si risolve via drivers
Non si risolve via render limit
Non si risolve andando al duomo ad accendere un cero
Tocca aspettà dice
Io ho lockato a 60, e gioco con un po' di stuttering, cpu 80-90%, gpu 60, ma almeno gioco.
C'è chi ha problemi anche con il fix a 60
Fluido per me è una chimera, o vi fate di acido pesante :asd:
Yellow13
24-10-2016, 19:33
Anch'io ho problemi di utilizzo estremo della cpu (e quindi di temperature), ho già disattivato le dx12, ma rimango sempre intorno all'80-90%, è normale? Quali sono le opzioni grafiche più impattanti? Gioco a 1080.
Tra l'altro io avrei il G-Sync, ma nonostante questo i frames vanno oltre 144 a volte, non capisco perché.
Kostanz77
24-10-2016, 19:35
Disaccordo :asd:
Non solo continua ad andare male se unlock gli fps da 60 a max, utilizzo gpu ridicolo
Se aumento il gpu scaling, indovinate... Aumenta l'uso della cpu tanto da bloccare il gioco :asd:
Va a culo, e voi avete culo, io e tanti altri no.
Non si risolve via drivers
Non si risolve via render limit
Non si risolve andando al duomo ad accendere un cero
Tocca aspettà dice
Io ho lockato a 60, e gioco con un po' di stuttering, cpu 80-90%, gpu 60, ma almeno gioco.
C'è chi ha problemi anche con il fix a 60
Fluido per me è una chimera, o vi fate di acido pesante :asd:
però avere problemi con una GTX 1070 tira un po' il.....
MrBrillio
24-10-2016, 19:40
Anch'io ho problemi di utilizzo estremo della cpu (e quindi di temperature), ho già disattivato le dx12, ma rimango sempre intorno all'80-90%, è normale? Quali sono le opzioni grafiche più impattanti? Gioco a 1080.
Tra l'altro io avrei il G-Sync, ma nonostante questo i frames vanno oltre 144 a volte, non capisco perché.
Devi impostare la sincronizzazione verticale dai driver nvidia se non vuoi che gli fps vadano oltre gli hz del monitor.
SPARTANO93
24-10-2016, 19:50
Fino ad ora avevo sempre giocato senza squadra, é per quello che facevo così pochi punti, non pensavo fosse così importante... Cambia veramente tanto. Con la patch nuova gioco sempre fluidissimo, forse però sono aiutato anche da g-sync...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
A me il gioco non dispiace, anzi.
graficamente poi..
ma sento la mancanza di una modalita tipo search and destroy stile cod 1/2
a mira comunque paga moltissimo, spray qui non serve a molto, trovo un po frustrante il corpo a corpo dove spessissimo si finisce col bash.
Kingdemon
24-10-2016, 20:08
Hanno cambiato le medaglie.. avevo quasi finito la prima e non ho piu' nulla.
Entrando non la trovo neppure ce ne sono altre da fare.. :mbe:
Floro Flores
24-10-2016, 20:10
Ho trovato l'inghippo, ho cambiato da borderless a fullscreen ed è sparito il problema (prima della patch andava liscissimo in borderless e l'uso della cpu non era intasato al 100% come in fullscreen).
Praticamente se metto borderless è un continuo scatto, anche solo nella schermata dall'alto prima dello spawn ha drop frame random anche di +10fps :rolleyes:
Floro Flores
24-10-2016, 20:11
Hanno cambiato le medaglie.. avevo quasi finito la prima e non ho piu' nulla.
Entrando non la trovo neppure ce ne sono altre da fare.. :mbe:
è normale, le medaglie cambiano ogni settimana e son sempre diverse, quelle che lasci a metà sono "perse", potrai rifarle quando ti ricapiteranno ed avrai sempre una settimana di tempo per finirle.
Kingdemon
24-10-2016, 20:17
è normale, le medaglie cambiano ogni settimana e son sempre diverse, quelle che lasci a metà sono "perse", potrai rifarle quando ti ricapiteranno ed avrai sempre una settimana di tempo per finirle.
Ma l'avevo iniziata ieri sera.. va finita lo stesso giorno?
Edit: ho capito oggi è lunedì che fortuna
Xandileo
24-10-2016, 20:17
Non ho ancora scaricato la patch, ma ieri sera a me nessun problema, cpu utilizzata ottimamente e gioco fluido, tutte e due le gpu a 75 gradi (sono ad aria) tutto maxato a palla in 4K più upscalato a 132% per non farci mancare niente :) ..... Una favola, il più bel gioco multiplayer che abbia finora visto, peccato abbia dovuto smettere per andare a dormire...
Yellow13
24-10-2016, 20:30
Devi impostare la sincronizzazione verticale dai driver nvidia se non vuoi che gli fps vadano oltre gli hz del monitor.
Pur avendo il G-Sync? :confused:
Beseitfia
24-10-2016, 20:38
io invece sul pc con la gtx 1080 (inf firma) va liscio come l'olio a 1440p, poi dopo qualche partita è leggermente rallentato...Ho monitorato gli fps e sono comunque alti trall'altro ho gsync quindi stuttering o scatti non ne vedo, ma perfepisco un effetto di fluidità minore che comunque noto. Ho provato a mettere il processore a stock e stessa situazione.
Ohhh perfetto ora sì che mi garba... Bella sta patch... Ora non mi entra nel server.
Già ci vuole mezzora per entrare, faccio pure la fila e ogni volta che tocca a me, carica l'entrata e mi ributta alla ricerca server
Ohhhhhhhh non c'è due senza tre
Perfetto, dice, perfetto, ottimo
uso il comando perfoverlay.drawfps per vedere gli fps su schermo ma ad ogni respawn me lo toglie e ogni volta lo devo rimettere. C'è un modo per lasciarlo fisso?
per quel che mi riguarda la patch non ha cambiato nulla.... cpu sempre al 100%, gpu al 70-80% ma gioco fluido con fast sync.
Kostanz77
24-10-2016, 21:11
uso il comando perfoverlay.drawfps per vedere gli fps su schermo ma ad ogni respawn me lo toglie e ogni volta lo devo rimettere. C'è un modo per lasciarlo fisso?
fai prima con afterburner
SPARTANO93
24-10-2016, 21:18
Pur avendo il G-Sync? :confused:
Non conviene secondo me mettere anche il vsync se già si ha il gsync, semplicemente per non far andare gli fps oltre i 144 basta mettere un limitatore fps(io lo faccio con rivatuner di MSI afterburner) tipo a 142fps
MorrisADsl
24-10-2016, 21:30
Provato in dx11 e il gioco gira meglio e più liscio. Dx12 non ancora perfette? Radeon 390.
Inviato dal mio p4 utilizzando Tapatalk
prima della patch mi crashava e tornava a windows. ora mi si è piantato proprio il pc...:mc:
MorrisADsl
24-10-2016, 22:16
Quando è stato patchato il gioco?
per quel che mi riguarda la patch non ha cambiato nulla.... cpu sempre al 100%, gpu al 70-80% ma gioco fluido con fast sync.
idem :D
Rumpelstiltskin
24-10-2016, 23:12
Allora forse ho risolto con la cpu, come suggerito da egounix, ho spostato physix syullq gpu ed ora in game va bene; non so se sia dovuta alla patch di oggi ma non sono riuscito a finire nemmeno una delle sette partite che ho fatto... continuava a freezarsi, il pc sotto girava bene ma il gioco era congelato totalmente. Che merda.
Tapatalk'ed
Yellow13
24-10-2016, 23:45
Non conviene secondo me mettere anche il vsync se già si ha il gsync, semplicemente per non far andare gli fps oltre i 144 basta mettere un limitatore fps(io lo faccio con rivatuner di MSI afterburner) tipo a 142fps
Il G-Sync è già di per sé un limitatore, ma 'sto gioco sembra infischiarsene... neanche cappando con Afterburner o con lo user.cfg... nel menù ho sempre 200fps...
Allora forse ho risolto con la cpu, come suggerito da egounix, ho spostato physix syullq gpu ed ora in game va bene; non so se sia dovuta alla patch di oggi ma non sono riuscito a finire nemmeno una delle sette partite che ho fatto... continuava a freezarsi, il pc sotto girava bene ma il gioco era congelato totalmente. Che merda.
Tapatalk'ed
Han fatto un gran casino, ho provato a switchare in game risoluzione, antialiasing, hbao
Randomicamente il carico cpu diminuisce ed esclamo "wow ho trovsfo l'inghippo"... Allora faccio la prova del 9 e rimetto on e poi off, e ritorna come prima e non si schioda
Prima ho pensato "azz era il tsaa" poi "azz era l'hbao", poi "azz ma non è nessuno dei due, mi piglia per il :ciapet:" :asd:
Niente per giocare, cappo gli fps con gametime.maxvariablefps e via, fa schifo uguale, ma almeno è giocabile
Yellow13
25-10-2016, 00:00
Niente per giocare, cappo gli fps con gametime.maxvariablefps e via, fa schifo uguale, ma almeno è giocabile
Solo a me non funziona il barbatrucco? Nel menù, Afterburner mi indica 200fps... :rolleyes:
Edit: ho risolto, me lo aveva salvato come file .txt
MrBrillio
25-10-2016, 06:15
Il G-Sync è già di per sé un limitatore, ma 'sto gioco sembra infischiarsene... neanche cappando con Afterburner o con lo user.cfg... nel menù ho sempre 200fps...
Forse non avete capito che attivando la sincronizzazione verticale con gsync dai driver, semplicemente si cappa il gsync agli hz del monitor come in passato. Il vsync classico lo attivate disattivando il gsync e mettendo aggiornamento fisso nella tecnologia monitor, è ormai da qualche release che funziona così il gsync. Mesi fa attivandolo si cappava in automatico e non sorpassava gli hz del monitor. Ma se siete in singola attivate la sincronizzazione veloce oltre al gsync e vivete felici senza tearing.
Io comunque 6700k a 4.6ghz, 980ti a 1522/7800 @1.24v. mai un crash e un problema.
Per chi fa overclock consiglio sempre di fare seriamente gli stress test, fare solo quelli leggeri per poco tempo non ha senso e poi in game ci si ritrova con crash vari di ogni genere.
MrBrillio
25-10-2016, 10:09
Io comunque 6700k a 4.6ghz, 980ti a 1522/7800 @1.24v. mai un crash e un problema.
Per chi fa overclock consiglio sempre di fare seriamente gli stress test, fare solo quelli leggeri per poco tempo non ha senso e poi in game ci si ritrova con crash vari di ogni genere.
Naaa ieri sera Rumpelstiltskin crashava a ruota anche senza OC, c'è qualcosa che non va.
Rumpelstiltskin al massimo prova a dare una pulita ai driver con DDU oggi, e magari vai in dx12.
Altra cosa... per l'aggiornamento dei driver non usate geforce experience, raptr o amenità varie. L'old school (disinstallazione --> mod provvisoria --> passata di DDU ecc) è sempre la migliore :D
Manuel110
25-10-2016, 10:26
Qualcuno ci gioca con la r9 380? Come va?
Qualcuno ci gioca con la r9 380? Come va?
Direi che va bene a 1080p e dettagli alti con tta e hbao faccio 70fps, stessi dettagli ma a 1440p faccio 50fps tutto in DX12 e ultimi Crimson installati
big larry
25-10-2016, 11:12
Per misurare gli fps di Battlefield1, Afterburner è l'unico metodo o esiste qualcos'altro?
Per misurare gli fps di Battlefield1, Afterburner è l'unico metodo o esiste qualcos'altro?
Da console uso Perfoverlay.drawfps 1 e ti mette gli fps a schermo ma come scritto sopra a ogni respawn me li toglie.
Skullcrusher
25-10-2016, 11:19
Io per ora non ho avuto problemi ( tutto settato su ultra in dx12 ), processore e scheda video lavorano sempre al 96/100%, sporadicamente ho notato qualche calo di frame ma nulla di che.
Uso Afterburner per monitorare cpu, vga e fps, zero problemi.
Rumpelstiltskin
25-10-2016, 11:43
Finalmente sono riuscito a cambiare ID in origin, ecco quello nuovo :
DartSteven
se volete, aggiungetemi!
Kostanz77
25-10-2016, 11:44
Io per ora non ho avuto problemi ( tutto settato su ultra in dx12 ), processore e scheda video lavorano sempre al 96/100%, sporadicamente ho notato qualche calo di frame ma nulla di che.
Uso Afterburner per monitorare cpu, vga e fps, zero problemi.
ma non è normale che la CPU vada sempre al 100%......a che risoluzione giochi?
Skullcrusher
25-10-2016, 11:47
2560x1440, con Bf1 mi pare sia abbastanza standard che un i5 venga spremuto come un limone.
Altra cosa... per l'aggiornamento dei driver non usate geforce experience, raptr o amenità varie. L'old school (disinstallazione --> mod provvisoria --> passata di DDU ecc) è sempre la migliore :D
Io invece dopo mille prove solo dell'idea che: disinstallazione driver da pannello di controllo---> riavvio se te lo chiede--->installazione nuovi driver
facendo così è sempre andato a buon fine e non cambia na mazza dallo sbattersi con DDU, mod provvisoria o altri software di pulizia registro, almeno per la mia esperienza.
Invece, i problemi ce li ho avuti la penultima volta che ho aggiornato con DDU, al riavvio in modalità provvisoria non funzionava più mouse e tastiera e non c'era verso di fare assolutamente nulla, in pratica ero rassegnato a formattare. Poi leggendo sui vari forum, alcuni avevano avuto lo stesso problema, DDU aveva incasinato i driver usb, non facendo funzionare le relative periferiche. Ho poi risolto installando una vecchissima tastiera PS2 (che per fortuna ho trovato in prestito) che mi riconosceva ed uscendo dalla modalità provvisoria ho risolto il problema.
Non è normale no, come non sono normali tanti comportamenti del gioco, come abbassare i dettagli e non avere guadagni, come alzare la res scaling e freezarti il tutto.
L'unico gioco che va così...
Fixeranno... Ohhh sì se fixeranno buahauahuahau... Fra qualche anno :asd:
@wolf: ma li mortè, e che è destroyer ultimate pro? Lol :asd:
Comunque a me cclenaer fece scherzi simili.
Comunque piuttosto che ritrovarmi nella spazzatura, preferisco rischiare il format
Tra l'altro ddu ora fa tutto da solo, riavvia in prov, pulisce e riavvia in normale, meglio della delonghi!!!!
Poi c'è frozen che lo percula, altro discorso, ma poi i "suoi" "compagni" si ritrovano alla fine sempre ad usarlo :stordita:
Rumpelstiltskin
25-10-2016, 12:47
Sto giocando senza msi e sembra non crashare più....
Tapatalk'ed
Crysis90
25-10-2016, 12:52
https://www.youtube.com/watch?v=xEI_7VrGiFo
:ave: :ave: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Yellow13
25-10-2016, 13:14
Che fov consigliate a 1080?
Rumpelstiltskin
25-10-2016, 13:40
Per cha crash ingame: provate e non usare MSI.
Ho appena fatto una dozzina di partite e mai un crash.
ponciarello81
25-10-2016, 13:42
Iniziato ieri sera un po di single e di multy (qualche dm).
Tecnicamente: con la config in firma e quindi con un i5 6500 3.2ghz e gtx 1080 a 3840x1440 Il gioco va come l'acqua. DX11 Tutto ultra,ho tolto l'antialiasing e messo upscale a 140%. Da rivatuner ho impostato cap a 95fps (il rog arriva a 100hz) Sto tra i 60 e gli 80 fps cmq 70fps di media. La cpu arriva massimo all'80% . Non so se sono fortunato io ma tutti sti problemi di stuttering e cpu usage non li ho, anzi mi sono stupito della fluidita' con tutto sto popo' di roba a schermo, ho una gtx 1080 ok ma stiamo pur parlando di una risoluzione pari a 3840x1440 con tanto di upscaling.
Se levo l'upscaling mi schizza a 100 e oltre
Dopo 2 partite non mi pronuncio ancora sulla bonta del multy ma diciamo che in un paio di orette MI SONO DIVERTITO, le mappe le trovo disegnate magnificamente, quelle di bf4 le trovavo abbastanza anonime
BonOVoxX81
25-10-2016, 13:43
Provato in dx11 e il gioco gira meglio e più liscio. Dx12 non ancora perfette? Radeon 390.
A DX12 mi risulta scattoso da paura....a dx11 perfetto. RX480 8 gb
percentuale di cpu usage dx11 e dx12?
Che cpu hai?
mr touchdown
25-10-2016, 14:21
chi mi spiega le due barre della scala?
Io ho un monitor 1080p ....ho messo il primo valore a 130 ed il secondo a 70 e dal comando console sembra che in questo modo sono ad una risoluzione quasi 1440p.
Non capisco però la proporzione dei valori.
Ho disattivato i filtri perchè direi che con un tale upscale sarebbero inutili e devo dire che il gioco mi sembra ancora più bello.
MrBrillio
25-10-2016, 14:24
Per cha crash ingame: provate e non usare MSI.
Ho appena fatto una dozzina di partite e mai un crash.
Allora ti aspetto stasera Ahahaha
con l'ultima patch hanno aggiunto lo slot spettatore tra i filtri server di ricerca ma ancora non hanno rilasciato la modalità
SP00KYonPC @DANNYonPC 24 ott Amsterdam, Nederland
@_FancySquirrel_ How do you join spectator? theres a search thingy in the browser now
0 risposte 0 Retweet 1 Mi piace
Nils Hallberg @_FancySquirrel_ 24 ott
@DANNYonPC Spectator is not released yet
Rumpelstiltskin
25-10-2016, 15:11
Allora ti aspetto stasera Ahahaha
Ci sarò!
Tapatalk'ed
pollopopo
25-10-2016, 15:26
Io per il momento gioco alla grande tutto a stecca in 4k con 2 r9 290 senza aggiornare i driver dal 15 18. O cali drastici di frame quando entro nel mulino e poco più.
Devo ammetere peró che faccio schifetto assai a sto giro di bf.
Yellow13
25-10-2016, 15:29
Devo ammetere peró che faccio schifetto assai a sto giro di bf.
Da quello che ho potuto "apprezzare" dalle prime ore, gameplay sempre più caotico e mezzi sempre più ininfluenti.
Deckard 84
25-10-2016, 15:53
Dove si modifica questo valore ? Non trovo la voce.
MrBrillio
25-10-2016, 16:26
Dove si modifica questo valore ? Non trovo la voce.
Schiacci v in game :asd:
Deckard 84
25-10-2016, 17:24
Schiacci v in game :asd:
A me non succede nulla. Come si chiama il comando?
MrBrillio
25-10-2016, 18:09
Solo con alcuni fucili lo fa eh, lo noti in basso a destra che cambia il numero da 50 a 150 fino a 300.
bobovieri_32
25-10-2016, 18:24
Io noto rallentamenti in fase di filmato pre-entrata, in gioco poco; tra l'altro ancora non installo gli ultimi driver AMD, stasera provo e vi dirò. In 1080p tutto al max, con dx12 abilitate e sblocco memoria GPU. Comunque crash ad ora nessuno. :)
saranno gli 8 gb
Rumpelstiltskin
25-10-2016, 19:51
Allora oggi ho fatto una millata di partite, senza aver msi attivo e nessun crash.
Tapatalk'ed
Allora oggi ho fatto una millata di partite, senza aver msi attivo e nessun crash.
Tapatalk'ed
A me non cambia nulla se lo disattivo... So sfigato :/
Kostanz77
25-10-2016, 19:53
Tapatalk'ed
come ti va la CPU?......si satura sempre?
Rumpelstiltskin
25-10-2016, 19:54
come ti va la CPU?......si satura sempre?
No, da quando ho spostato physics sulla gpu non ho più avuto problemi: la cpu ha dei picchi massimi a 85%
Tapatalk'ed
nicola1283
25-10-2016, 19:59
No, da quando ho spostato physics sulla gpu non ho più avuto problemi: la cpu ha dei picchi massimi a 85%
Tapatalk'ed
dipende anche dalle mappe, il bug predilige i server da 64
Kostanz77
25-10-2016, 20:41
dipende anche dalle mappe, il bug predilige i server da 64
infatti è cosi....
Provate questo: https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/46048/disable-soundcard-suggestion-how-i-fixed-high-cpu-usage-must-read#latest
Io provo dopo
Rumpelstiltskin
25-10-2016, 21:31
Provate questo: https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/46048/disable-soundcard-suggestion-how-i-fixed-high-cpu-usage-must-read#latest
Io provo dopo
Dubito sia quello.. e ti spiego il perchè :
Io ho la scheda integrata più le cuffie usb; per una serie infinita di bestemmie DEVO sempre disabilitare o la scheda audio o le cuffie altrimenti il mixer di sistema si stroia.
In sostanza io ho sempre giocato con "LE" schede audio disabilitate tranne che per le cuffie.
Però ripeto, oggi ho veramente fatto almeno 20 partite (anche 25) senza MSI e non ho mai avuto un crash. Prima mi si freezava BF1 ma solo quello.. rimaneva lo "scrennshot" in game mentre il pc sotto funzionava, infatti Teamspeak andava alla grande.
Questa sera provo un pò di server a 64, anzi tra poco vado a raggiungere MrBrillio!
Dubito sia quello.. e ti spiego il perchè :
Io ho la scheda integrata più le cuffie usb; per una serie infinita di bestemmie DEVO sempre disabilitare o la scheda audio o le cuffie altrimenti il mixer di sistema si stroia.
In sostanza io ho sempre giocato con "LE" schede audio disabilitate tranne che per le cuffie.
Però ripeto, oggi ho veramente fatto almeno 20 partite (anche 25) senza MSI e non ho mai avuto un crash. Prima mi si freezava BF1 ma solo quello.. rimaneva lo "scrennshot" in game mentre il pc sotto funzionava, infatti Teamspeak andava alla grande.
Questa sera provo un pò di server a 64, anzi tra poco vado a raggiungere MrBrillio!
ahahahahahha
ahahahhhaha
ESILARANTEEEEEE
scusate ragazzi...
ho provato il barbatrucco e... appena disabilito la xonar mi vanno tutti e 4 i core al 100% e mi si pianta il pc
no ma GG DICE!!! ahahahhsahahahahah
ora vado a giocare a cs:go via linux :asd:
appena fatto l'upgrade alla 1080..spettacolo!
nonsochisono
26-10-2016, 00:02
Forse ho capito il problema dei miei rallentamenti.. la cosa mi dava da pensare perchè lo faceva 8 volte su 10. Quindi ho collegato le G35 e dopo aver fatto 5/6 partite non ho più riscontrato il problema. Quindi c'è qualche cosa con la scheda audio del pc.
Va be, detto questo con il 2600k a 4g, 8mb di ram e una rx480 8gb, gioco tutto maxato ora.. 60fps stabili con v-sync. Và anche detto che gioco ad una risoluzione di 1680x1050, di più il mio vecio monitor non và. :asd:
Insomma, finalmente riesco a giocare senza menate. :D
Kostanz77
26-10-2016, 00:41
è la scheda audio??
Provate a togliere la scheda audio discreta e mettere l'integrata...
Non va. Più libero la cpu e più bf1 se la prende...
Paradossalmente scommetto che runno linx mentre gioco, vado meglio :asd:
BonOVoxX81
26-10-2016, 10:06
saranno gli 8 gb
No asp....gli 8 GB sono della scheda video....di ram ne ho 16 GB :asd:
Dopo vi dico i carichi CPU a differenza di DirectX 11/12
ponciarello81
26-10-2016, 10:29
Non va. Più libero la cpu e più bf1 se la prende...
Paradossalmente scommetto che runno linx mentre gioco, vado meglio :asd:
Ma sei in oc? Magari e' qualche risparmio energetico che rompe
il gioco si bloccava e crashava anche a me. ultima volta crasho proprio il pc e rimase l'audio imballato costringendomi a spegnere in maniera bruta il pc. ieri però dopo un aggiornamento origin ho fatto 4-5 partite senza nessun crash o blocco.
prima invece a volte quando mi crashava il gioco mi crashava anche origin...
Rumpelstiltskin
26-10-2016, 11:46
il gioco si bloccava e crashava anche a me. ultima volta crasho proprio il pc e rimase l'audio imballato costringendomi a spegnere in maniera bruta il pc. ieri però dopo un aggiornamento origin ho fatto 4-5 partite senza nessun crash o blocco.
prima invece a volte quando mi crashava il gioco mi crashava anche origin...
Adesso che ci penso, da quando origin si è aggiornato non ho più avuto crash ma ho sempre pensato fosse MSI; per fugare ogni dubbio dopo provo MSI e ci do di oc e vediamo se regge...
Ma sei in oc? Magari e' qualche risparmio energetico che rompe
Niente oc e niente risparmi
Assurdo, ho disattivato la xonar u7, aperto b1 e pc impallato...
Son riuscito a riattivarla e si è sbloccato tutto
Esilarante :asd:
Deckard 84
26-10-2016, 12:14
Minchia, ma avete tutti problemi? 😂
Ecco da quando ho preso bf1 per ben 2 volte in maniera random "bf1 ha smesso di funzionare" con nessunissimo altro gioco compreso bf4 mai un problema... Il pc e quello in firma.. Ma non riesco a capacitarmi come mai bf1 mi succhia circa 10Gb di ram si sistema non è un pi troppo?
Ecco da quando ho preso bf1 per ben 2 volte in maniera random "bf1 ha smesso di funzionare" con nessunissimo altro gioco compreso bf4 mai un problema... Il pc e quello in firma.. Ma non riesco a capacitarmi come mai bf1 mi succhia circa 10Gb di ram si sistema non è un pi troppo?
Overclock cpu probabile, prova ad alzare il voltaggio e vedi se crashi
Ok proverò, ma solo con bf1?
Tutti i test di stabilità passano lisci
Tutti i test di stabilità passano lisci
Un tentativo lo farei. Se hai limato tanto il voltaggio della cpu, +10mv non è che ti sconvolgono tutto. Poi prova +20 e se ancora non va allora può essere altro
Timings ram tirari o stock?
Conta che in questo momento bf1 è #lammerda per le cpu, quindi fa testo da solo.
Non paragonarlo agli altri bf.
Io bf3 lo uso come stress test cpu ad esempio, ma adesso siamo su due mondi differenti.
Timing ram a default con profilo xmp, seguirò il tuo consiglio per aumentare di qualche mv sulla cpu! A proposito per chi è capace a pilotare gli aerei potrebbe fare un tutorial su come settare le varie sensibilità.. E veramente un casotto,sn un fante puro, però per fare un po di assegnazioni ci vuole anche quello, non riesco a star dritto ahahahaah
Timing ram a default con profilo xmp, seguirò il tuo consiglio per aumentare di qualche mv sulla cpu! A proposito per chi è capace a pilotare gli aerei potrebbe fare un tutorial su come settare le varie sensibilità.. E veramente un casotto,sn un fante puro, però per fare un po di assegnazioni ci vuole anche quello, non riesco a star dritto ahahahaah
Togli l'xmp e metti i valori ram manualmente. A volte l'xmp fa casino.
Togli l'xmp e metti i valori ram manualmente. A volte l'xmp fa casino.
Vabbene, grazieeee ;)
E poi non sono tanti 10Gb di ram per Bf1, voi quanto?
Ne ho 8
7,5 occupati
10-11 paging
In 2560x1080 tutto ultra a 9 ci sono arrivato ma a me il gioco va bene e la CPU sta dal 45 al 65℅.
Avete provato invece ad usare quell'utility per vedere le latenze della CPU e cercare di capire se qualche processo la imputtana?
Ciao, ricordi forse il nome di questa utility?
Ciao, ricordi forse il nome di questa utility?
Penso sia process explorer
Rumpelstiltskin
26-10-2016, 13:47
OK ho fatto l'esperimento : Lancaito MSI con OC e freeez!
Lanciato MSI senza OC e freeez!!
lanciato SENZA msi e tutto liscio...
14gb su 64gb di ram
cpu con picchi massimi intorno al 75%
DX12
Anche siamo ot ci spiegheresti meglio cosa fa qst utility?
Anche siamo ot ci spiegheresti meglio cosa fa qst utility?
È un task manger più dettagliato, detto "papèle papèle"
Grazie mille !
Lo devo provare perchè anche dopo l'aggiornamento continuo ad avere i quattro core al 100% e perdipiù pur essendo tutti i parametri nella norma mi sembra di soffrire di un po'di lag.
Kostanz77
26-10-2016, 15:57
Grazie mille !
Lo devo provare perchè anche dopo l'aggiornamento continuo ad avere i quattro core al 100% e perdipiù pur essendo tutti i parametri nella norma mi sembra di soffrire di un po'di lag.
che CPU possiedi?
ma hai visto che grafica offre bf1? è quella che succhia ram e ti surriscalda il processore
ma hai visto che grafica offre bf1? è quella che succhia ram e ti surriscalda il processore
Ma va che il mio falegname con 30milalire la fa meglio... Non c'ha manco le unghie!
Lian_Sps_in_ZuBeI
26-10-2016, 17:46
spero non sia stato già postato,in tal caso scusate...
ma quanto è fico?
https://www.youtube.com/watch?v=gs4_f4FoTJ0
Non so cosa sia successo ma oggi colpivo bene col Cecco nonostante l'età :D . Ho usato afterburner per curiosite' ed ho notato che la GPU lavora solo lei a 4k, meno male che ho la fisica sulla CPU. Qualcuno ha consigli per il FOV? A default mi da un po fastidio. Ciao
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161027/5315bacf483ace42b1a45985d32126d6.jpg
BonOVoxX81
27-10-2016, 11:48
Ma il canale team speak funziona ? Lo usate ? :)
MrBrillio
27-10-2016, 11:50
Ma il canale team speak funziona ? Lo usate ? :)
E fai tu... Ahahahaha
Del forum hanno joinato in 3 non so se gli altri sono finiti in qualche altro ts o cosa... Noi comunque ogni sera siamo lì a prescindere da battlefield ;)
Poi comunque ogni sera un paio di orette ce le spariamo tutte.
Rumpelstiltskin
27-10-2016, 11:56
Confermo :)
Tapatalk'ed
Ma che ci state a fare su bf?
È uscita la special di skyrim! :stordita:
MrBrillio
27-10-2016, 12:43
Ma che ci state a fare su bf?
È uscita la special di skyrim! :stordita:
Veramente domani esce anche titanfall 2 e se tanto mi da tanto, potrebbe essere un ottima alternativa tra una giocata e l altra di BF.
Kingdemon
27-10-2016, 17:11
E fai tu... Ahahahaha
Del forum hanno joinato in 3 non so se gli altri sono finiti in qualche altro ts o cosa... Noi comunque ogni sera siamo lì a prescindere da battlefield ;)
Poi comunque ogni sera un paio di orette ce le spariamo tutte.
Stasera arrivo anche io in ts ;)
Tommella
27-10-2016, 17:40
le volte che sono entrato su ts non c'era mai nessuno :(. sta sera ci dovrei essere comunque :D
DoraDaemon
27-10-2016, 17:45
ho un problema: non riesco a giocare a schermo intero. Appena avvio subito al menu comincia a scattare in stile attacco epilettico! L'immagine va e viene a scatti, mentre in modalitò finestra va tutto liscio. Avete qualche suggerimento?
MrBrillio
27-10-2016, 18:04
le volte che sono entrato su ts non c'era mai nessuno :(. sta sera ci dovrei essere comunque :D
Io arrivo la sera, di giorno difficilmente troverai qualcuno.
Nel weekend invece ci sono anche di giorno spesso e volentieri :D
giacomo2007
27-10-2016, 18:22
gioco a risoluzione 1920x1200 ho un 2500k a 4.5 8 giga di ram una 1070 gtx asus strix e online di media sto sui 55 85 fps tutto su ultra. ma e' normale. porca puttana avevo preso una 1080 a sto punto per 100 euro in piu
.
giacomo2007
27-10-2016, 18:22
come imposto le dx 11 o dx 12
gioco a risoluzione 1920x1200 ho un 2500k a 4.5 8 giga di ram una 1070 gtx asus strix e online di media sto sui 55 85 fps tutto su ultra. ma e' normale. porca puttana avevo preso una 1080 a sto punto per 100 euro in piu
.
È una battuta ? :cool:
giacomo2007
27-10-2016, 18:27
con bf 4 faccio 170 200 fps
giacomo2007
27-10-2016, 18:27
ma anche se metto tutto al minimo gli fps sono poco di piu'
bobovieri_32
27-10-2016, 18:55
Comunque c'è da correggere ancora tanto, ieri sulle postazioni fisse (antiaerea e mitragliatrici) bloccato, non sparava non girava, niente; siamo saliti in 3 su un carro ad inizio partita, niente non sparava con nessuna delle 3 postazioni...:muro: bah
ma anche se metto tutto al minimo gli fps sono poco di piu'
Ma niente, la cosa assurda è questo, se metto tutto a low, non guadani niente.
Sul forum ea ogni 3x2 spunta qualcuno che urla d'avee trovato un fix.
Non funziona una benemata minchia, a chi va male, va male.
Se qualcuno vuole giocare in compagnia sopratutto la sera io ho un clan (attivo in passato sia su bf3 che 4) e un server teamspeak.
nicola1283
27-10-2016, 19:42
Se qualcuno vuole giocare in compagnia sopratutto la sera io ho un clan (attivo in passato sia su bf3 che 4) e un server teamspeak.
Quanto mi dai? io sono un killer (pippa :D ) potrei essere un aiuto molto prezioso!!
Quanto mi dai? io sono un killer (pippa :D ) potrei essere un aiuto molto prezioso!!
Non vorrei sbagliarmi ma io e te già ci conosciamo. Ricordi i DRG? Sono quello dell'hackintosh :)
Comunque c'è da correggere ancora tanto, ieri sulle postazioni fisse (antiaerea e mitragliatrici) bloccato, non sparava non girava, niente; siamo saliti in 3 su un carro ad inizio partita, niente non sparava con nessuna delle 3 postazioni...:muro: bah
Quando capita, come postato da un altro utente di cui non ricordo il nome, vai sul desktop con alt + tab e rientra in gioco.
nicola1283
27-10-2016, 20:33
Non vorrei sbagliarmi ma io e te già ci conosciamo. Ricordi i DRG? Sono quello dell'hackintosh :)
Weila eh si ci conosciamo, ma non ti avevo mai visto qui :)
giacomo2007
27-10-2016, 20:55
Ma niente, la cosa assurda è questo, se metto tutto a low, non guadani niente.
Sul forum ea ogni 3x2 spunta qualcuno che urla d'avee trovato un fix.
Non funziona una benemata minchia, a chi va male, va male.
speriamo si risolva. anche perche aspettavo questo gioco da una vita
NOOB4EVER
27-10-2016, 20:56
raga una cosa che non comprendo e' come sia possibile che in nessun modo riesco a usare la cloche per il volo con l'aereo ,ma e' possibile non sia ancora stato integrato il supporto alle varie logitech 3D Extreme etc? :cry:
raga una cosa che non comprendo e' come sia possibile che in nessun modo riesco a usare la cloche per il volo con l'aereo ,ma e' possibile non sia ancora stato integrato il supporto alle varie logitech 3D Extreme etc? :cry:
Ma dai, qui devi fare solo 3mtq :asd:
La sfondi in un game la cloche :asd:
bobovieri_32
27-10-2016, 21:43
Quando capita, come postato da un altro utente di cui non ricordo il nome, vai sul desktop con alt + tab e rientra in gioco.
thanks...:D
Kostanz77
27-10-2016, 22:36
Raga ieri io ho cambiato CPU e sono passato al 4790K......BF1 sembra un altro gioco, va liscio come l'olio, i core arrivano massimo al 65%
nonsochisono
27-10-2016, 23:39
Ragazzi che fucile da cecchino mi consigliate?
Ragazzi che fucile da cecchino mi consigliate?
Mi trovo bene con l'M1903 con ottica, poi dipende dalla mappa e dallo stile di gioco.
Raga ieri io ho cambiato CPU e sono passato al 4790K......BF1 sembra un altro gioco, va liscio come l'olio, i core arrivano massimo al 65%
Io ho notato un lieve miglioramento con il timer di windows a 5ms mi pare, il carico è al 99 ma pare andare più liscio
Beato te, sul forum di bf c'è tanta gente che bestemmia anche con gli i7.
MrBrillio
28-10-2016, 06:38
Bestiaccia ieri sera ti ho visto giocare ma mica sei joinato in ts eh.. Però ieri è passato qualcun'altro del forum in ts e ci siamo fatti qualche partita. Dai dai su!!
Invece il mio socio romano max é sparito... 'ndo staaaaaaiii?!! Dai su basta benchare con sta 1080! :asd:
Ah, ma solo ieri sera ho scoperto che le sfide necessarie per avere la medaglia vanno fatte nell ordine che ti propone il gioco... Ma che cazz.. Sto sclerando da 2 giorni per uccidere 10 persone con le granate AC :(
Xandileo
28-10-2016, 08:19
Ieri sera ho fatto qualche match, nella mappa foresta delle Ardenne zona dove ci sono i vagoni di treno abbandonati, avevo un brutto pop up delle texture dei treni, da lontano, e dell'erba pure una volta sceso....è capitato a qualcun altro? Premetto che il gioco girava comunque fluido...
Skullcrusher
28-10-2016, 08:50
Ieri sera ho fatto qualche match, nella mappa foresta delle Ardenne zona dove ci sono i vagoni di treno abbandonati, avevo un brutto pop up delle texture dei treni, da lontano, e dell'erba pure una volta sceso....è capitato a qualcun altro? Premetto che il gioco girava comunque fluido...
Io ho risolto attivando l'anisotropico esternamente nel pannello di controllo della scheda video.
Io ho risolto attivando l'anisotropico esternamente nel pannello di controllo della scheda video.
io l'anisotropico a 16x lo tengo sempre attivo da pannello nvidia. nel gioco non so neppure a quale voce corrisponda sinceramente.
Skullcrusher
28-10-2016, 09:15
io l'anisotropico a 16x lo tengo sempre attivo da pannello nvidia. nel gioco non so neppure a quale voce corrisponda sinceramente.
Io invece solitamente attivo i filtri ingame, non avendo trovato la voce nel menù di Bf1 l'ho attivato esternamente. :p
Beseitfia
28-10-2016, 09:19
A me è capitata la stessa cosa in conquest 64 players ad Amiens...Pop up assurdo anche da vicino, proprio ieri sera :confused:
Invece ieri sera siamo entrati in un server dove durante la partita 4 o 5 volte si sono accese contemporaneamente di colore rosso le icone dei packet loss, high latency e latency variation. Ero in ts con altri e in quei momenti ha laggato forte a tutti.
Prima volte che mi succede con bf1! :mbe: solitamente i server mi pare vadano benone, ogni tanto si accende giusto l'icona dei packet loss in giallo, ma non compromette nulla nel gameplay.
Io ho cappato gli fps a 60 da pannello del gioco perchè tanto il monitor va a 60, l'unico "rallentamento" che ho visto è quando fa lo zoom e ti porta in "sala di attesa". Ecco lì l'ho visto scendere a 55. In game è difficile percepire i cali, c'è modo di registrare l'andamento degli fps su un file? Con afterburner si riesce? grazie ciao :mc:
Rumpelstiltskin
28-10-2016, 10:57
http://www.hwupgrade.it/news/programmi/afterburner-si-aggiorna-versione-430-per-il-tool-delle-schede-video_65388.html?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter
Forse hanno sistemato i crash che avevo ingame; dopo la provo...
Tapatalk'ed
Lian_Sps_in_ZuBeI
28-10-2016, 11:03
http://www.hwupgrade.it/news/programmi/afterburner-si-aggiorna-versione-430-per-il-tool-delle-schede-video_65388.html?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter
Forse hanno sistemato i crash che avevo ingame; dopo la provo...
Tapatalk'ed
io uso OC Guru per OC della GPU
nonsochisono
28-10-2016, 11:45
Mi trovo bene con l'M1903 con ottica, poi dipende dalla mappa e dallo stile di gioco.
Ok grazie, poi vedo se l'ho già sbloccato e lo provo. :D
Rumpelstiltskin
28-10-2016, 13:16
CONFERMO : Anche con l'ultima versione di MSI Afterburner (4.3) mi si freeza il pc...
CONFERMO : Anche con l'ultima versione di MSI Afterburner (4.3) mi si freeza il pc...
A me no, nemmeno con le precedenti versioni
giacomo2007
28-10-2016, 17:09
.
Appena montata una palit 1080 gtx gamerock al posto della 1070 Il gioco gira senza un'impuntamento. Il problema non e' ne cpu ne ram e' solo la 1070 gtx che non c'è la fa. Provate entrambe nei giochi la 1080 e' spaventosa. Spendere 100 euro di piu' ma ne vale veramente la pena.
Appena montata una palit 1080 gtx gamerock al posto della 1070 Il gioco gira senza un'impuntamento. Il problema non e' ne cpu ne ram e' solo la 1070 gtx che non c'è la fa. Provate entrambe nei giochi la 1080 e' spaventosa. Spendere 100 euro di piu' ma ne vale veramente la pena.
Ma guarda, io gioco con sistema in firma a 2560x1440 tutto su ultra a 60fissi senza alcun impuntamento. La 1070 ce la fa eccome, non diciamo eresie...
Che poi la 1080 che costa solo 100 euro in più della 1070..ma dove? :asd:
Deckard 84
28-10-2016, 18:37
E niente, questo B1 non riesce proprio a far breccia nel mio cuore...
Ma va che il mio falegname con 30milalire la fa meglio... Non c'ha manco le unghie!
:rotfl: ti amo cazzo :rotfl:
Ma non diciamo cavolate...
giacomo2007
28-10-2016, 20:24
Ma guarda, io gioco con sistema in firma a 2560x1440 tutto su ultra a 60fissi senza alcun impuntamento. La 1070 ce la fa eccome, non diciamo eresie...
Che poi la 1080 che costa solo 100 euro in più della 1070..ma dove? :asd:
La 1070 si trova 575 su trovapreZi
Dite che per halloween ci scappa qualche sconticino? :D
maxmix65
28-10-2016, 20:37
Ma ti sono arrivati i 454€ di lampadari e faretti???
MrBrillio
28-10-2016, 20:49
Ahahahaha
La 1070 si trova 575 su trovapreZi
Ma se l'ho presa 2 settimane fa a 430...
crash di origin oggi..... quindi con l'update no nhanno risolto nulla....
poi ho 70 frame in genere e mi si accende l'icona dei bassi frame....
giacomo2007
28-10-2016, 21:46
[url
http://www.prokoo.com/mobile_index.php?x=product&id=162121. Ecco simpaticoni. Quella su Amazon era una cazzata ma questa non mi pare
Ascolta, accetta l'idea di aver detto una cavolata..Dire che la 1070 non regge è una stupidaggine, abbi pazienza.
Ora, contento che tu abbia risolto i tuoi problemi per giocare a 1900x1200 con la 1080 (:asd:), ma evitiamo di fare sparate dai..
maxmix65
28-10-2016, 23:33
[. Ecco simpaticoni. Quella su Amazon era una cazzata ma questa non mi pare
Ma almeno leggi il regolamento diretti allo shop sono vietati
Okkio che il mod non e' tenero per queste cose
Poi dicci come vanno i lampadari e i faretti...:p
giacomo2007
29-10-2016, 00:22
Ma almeno leggi il regolamento diretti allo shop sono vietati
Okkio che il mod non e' tenero per queste cose
Poi dicci come vanno i lampadari e i faretti...:p
ti si e' incantato il disco vero!! :D :D
giacomo2007
29-10-2016, 00:24
e comunque non sono l'unico a dire che online si gioca male con una 1070. sara la cpu vecchia ma a me con la 1080 va bene con la 1070 no. sembra che vi offendete se uno dice la sua. mha!!! :eek: :eek:
e comunque non sono l'unico a dire che online si gioca male con una 1070. sara la cpu vecchia ma a me con la 1080 va bene con la 1070 no. sembra che vi offendete se uno dice la sua. mha!!! :eek: :eek:
Non è che dici la tua, è che hai detto na xxxx :asd:
Non ti offendere se rido sulla tua :D
mah, non so di quale 1070 parli, forse ti han fatto una versione downlock solo per te, sta di fatto che la mia ( pagata 420 e non 575 euro ) su bf1, in full hd 1920 x 1080 tutto su ultra girava come una spada. poi non so, se per te giocare bene significa fare 500 fps fissi Allora è un altra cosa.
provato tutti i vari fix e guide online, ma niente uso cpu nei server da 64 sempre al 100% :(
Avete provato a fare un giro sul forum ufficiale?
Comunque, visto che si parla di prestazioni, giusto per riferimento, io con la 970 gioco in fullhd tutto su ultra, ma proprio tutto, ed ho 60 fps fissi in qualsiasi situazione.
Beseitfia
29-10-2016, 09:19
provato tutti i vari fix e guide online, ma niente uso cpu nei server da 64 sempre al 100% :(
Io con 4770k occato a 4.5 ghz (provato anche a stock)solo nei server 64 ho dei dei cali di fps anche se la cpu mi va massimo a 85%...Con gsync non si nota tanto, non ho stuttering ma io ho settato il gioco per avere fps alti quindi molta roba a medio o anche basso per avere piu' fps possibili (gioco con monitor 144hz) e percepisco la fluidità liquida che scompare quando ci sono questi cali, è leggermente piu' rallentato (magari molti non lo noterebbero ma io si) comunque il risultato non cambia anche tutto a basso , sempre drops di fps monitorati con fraps...
Ciao,scusate per la domanda probabilmente stupida...non riesco a scorrere tutte le armi con la rotellina del mouse anche impostandola nelle opzioni come nei BF precedenti.Riesco a scorrere solo la prima è seconda arma, per la terza è la quarta devo utilizzare per forza la testiera ?Lo trovo un po' scomodo.
maxmix65
29-10-2016, 10:50
ti si e' incantato il disco vero!! :D :D
No era solo curiosita' il megaaffare dal negozio tedesco superaffidabile...
Secondo me il problema sta sulla sedia se scrivi certe cose.. ma come puo' andare meglio che ce' gente che gli sfanculava il gioco con la 1080 e solo mettendo un i7 e' migliorato.?? Nel tuo caso doveva essere il contrario cpu vecchia spinge meglio una gpu meno potente e si bilancia rispetto ad una gpu piu' potente...
Ma forse siamo tutti novellini quindi non capiamo nulla
Skullcrusher
29-10-2016, 11:00
La prossima settimana mi arriva un 4790K usato, sono proprio curioso di vedere se cambia qualcosa, altrimenti lo rivendo.
Io con 4770k occato a 4.5 ghz (provato anche a stock)solo nei server 64 ho dei dei cali di fps anche se la cpu mi va massimo a 85%...Con gsync non si nota tanto, non ho stuttering ma io ho settato il gioco per avere fps alti quindi molta roba a medio o anche basso per avere piu' fps possibili (gioco con monitor 144hz) e percepisco la fluidità liquida che scompare quando ci sono questi cali, è leggermente piu' rallentato (magari molti non lo noterebbero ma io si) comunque il risultato non cambia anche tutto a basso , sempre drops di fps monitorati con fraps...
Si, sui server da 64 sta al 100%. Secondo me purtroppo servono almeno i7 4/8 core/thread
Ciao. Qualcuno sa con esattezza quanti GB di RAM si prende nelle mappe da 64 perché se non ricordo male mi sembrava di aver visto più di 16? Vi risulta? Ciao
Tanto è il gioco, va a culo.
Buffo che io gli stessi problemi li ho anche sui server da 24.
A parte che ho smesso di giocare per "S-voglia", ma poi sti problemi per ora me lo han fatto accantonare.
Ciao. Qualcuno sa con esattezza quanti GB di RAM si prende nelle mappe da 64 perché se non ricordo male mi sembrava di aver visto più di 16? Vi risulta? Ciao
A me poco sopra i nove.
Rumpelstiltskin
29-10-2016, 14:08
Ho visto picchi massimi di 11/12
Tapatalk'ed
Maaa solo io zero problemi col mio pc??? :mbe: :mbe: :mbe:
Kostanz77
29-10-2016, 15:40
La prossima settimana mi arriva un 4790K usato, sono proprio curioso di vedere se cambia qualcosa, altrimenti lo rivendo.
io con il 4790k e MSI Gaming X 1070 e in dx12 nessun problema, ho disabilitato il turbo della CPU a 4.4 Ghz e la faccio lavorare a 4 Ghz.
I core vanno massimo al 75% e non ho nessun calo di framerate.....con il mio ex i5 4460 era uno schifo, core sempre al 100% e cali da paura
Skullcrusher
29-10-2016, 16:50
io con il 4790k e MSI Gaming X 1070 e in dx12 nessun problema, ho disabilitato il turbo della CPU a 4.4 Ghz e la faccio lavorare a 4 Ghz.
I core vanno massimo al 75% e non ho nessun calo di framerate.....con il mio ex i5 4460 era uno schifo, core sempre al 100% e cali da paura
Il 4690K lavora sempre al 100% ( il che non è un problema finchè tutto funziona bene ) ma ogni tanto ci sono dei cali di framerate, penso a causa del processore per cui ho deciso di provare il cambio, grazie per il tuo feedback.
Come mai hai disabilitato il turbo? :confused:
SPARTANO93
29-10-2016, 17:00
Io dopo diversi giorni di gioco ho trovato qualche problema nella mappa di amiens dove il ping mi si alza molto... Tutte le altre mappe va sempre una favola ;) spero solo che alleggeriscano un po quella mappa in futuro e dopo sarà tutto perfetto perlomeno dal punto di vista tecnico
Kostanz77
29-10-2016, 19:07
Il 4690K lavora sempre al 100% ( il che non è un problema finchè tutto funziona bene ) ma ogni tanto ci sono dei cali di framerate, penso a causa del processore per cui ho deciso di provare il cambio, grazie per il tuo feedback.
Come mai hai disabilitato il turbo? :confused:
per avere temperature più basse.....e ballano circa 15-16C° di differenza
Ho provato controllare il processore ( in firma ) durante le sessione in multiplayer con 64 player e mi va massimo al 45%...
giacomo2007
29-10-2016, 19:50
No era solo curiosita' il megaaffare dal negozio tedesco superaffidabile...
Secondo me il problema sta sulla sedia se scrivi certe cose.. ma come puo' andare meglio che ce' gente che gli sfanculava il gioco con la 1080 e solo mettendo un i7 e' migliorato.?? Nel tuo caso doveva essere il contrario cpu vecchia spinge meglio una gpu meno potente e si bilancia rispetto ad una gpu piu' potente...
Ma forse siamo tutti novellini quindi non capiamo nulla
Siccome siete tanto intelligenti, guardate nei forum i problemi che si riscontrano nel multiplayer. Le cazzate le scrivete voi che di te di non avere problemi. Il gioco va male anche con cpu potenti. Io con la 1080 ne ho molti di meno che con la 1070 ma ci sono quei cali di frame che danno fastidio. A che cazzo servono 200 fps dmassimo se dopo cali a 40 fps. Poi arriva quello che con la 970 gioca tutto a ultra. sono io che dico le stronzate vero?
SPARTANO93
29-10-2016, 20:08
Siccome siete tanto intelligenti, guardate nei forum i problemi che si riscontrano nel multiplayer. Le cazzate le scrivete voi che di te di non avere problemi. Il gioco va male anche con cpu potenti. Io con la 1080 ne ho molti di meno che con la 1070 ma ci sono quei cali di frame che danno fastidio. A che cazzo servono 200 fps dmassimo se dopo cali a 40 fps. Poi arriva quello che con la 970 gioca tutto a ultra. sono io che dico le stronzate vero?
Comunque é vero che con la 970 si va tranquillissimi tutto ad ultra in full HD, io con la 970 faccio ad ultra 100fps in single player e 70-80fps in multiplayer, ed io ho un i7 2600k senza oc e 8gb di ram...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.