PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 1

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25

fabstars
24-01-2018, 19:02
A me funzionano sia il sito che il programma desktop senza problemi

cosa stranissima.....dal mio PC desktop non riesco ad accedere ne ad Origin ne al sito mentre tutti gli altri siti navigo regolarmente. Ho provato a loggarmi dal cellulare con la connessione dati e si logga normalmente.....

In sostanza da casa sembra che solo su Origin non vada.....cosa può essere successo? :eek:

fabstars
24-01-2018, 19:10
cosa stranissima.....dal mio PC desktop non riesco ad accedere ne ad Origin ne al sito mentre tutti gli altri siti navigo regolarmente. Ho provato a loggarmi dal cellulare con la connessione dati e si logga normalmente.....

In sostanza da casa sembra che solo su Origin non vada.....cosa può essere successo? :eek:

ok...tornato tutto come prima....mi è bastato entrare nelle impostazioni del router(senza fare niente!!) e tutto è tornato nella normalità....mah :rolleyes:

stefano192
24-01-2018, 19:36
Quindi a febbraio esce il nuovo DLC... mentre ancora manca parte del precedente?! :mbe:

Conoscendo dice probabile che uscirà il 30 di febbraio :D :D :D :sofico: Comunque la seconda parte di turning tides dovrebbe uscire a breve, mentre appunto apocalypse han detto sì a febbraio ma penso sarà verso la fine. O magari ci sorprendono e li buttano fuori a poca distanza l'uno dall'altro. Anche perché in effetti se a ottobre esce un nuovo battlefield, non hanno tutto sto tempo.

Predator85
25-01-2018, 14:50
Provate tutte le mappe di Apocalypse, comprese le nuove armi, ragazzi credo che in assoluto sia il dlc più brutto mai uscito per la serie di BF. Si salva giusto la nuova arma del support, il resto è veramente da cestinare. Le restanti 2 mappe di turning tides invece, non mi dispiacciono anche se forse sono troppo focalizzate sui combattimenti aerei e navali, ma nel complesso la sufficienza la prendono.

JagerTony
25-01-2018, 15:11
Ottimo non ne ero a conoscenza.
Ma in questi server puoi anche ottenere i vari obbiettivi/medaglie?

Sisi, è la stessa cosa.Cambiano solo le modalità di gioco essendo che sono server privati e non DICE .L'unica cosa è che devi cambiare stile di gioco,perchè un colpo e ti ritrovi a testa in giù!!:D

LumberJack
25-01-2018, 15:24
Provate tutte le mappe di Apocalypse, comprese le nuove armi, ragazzi credo che in assoluto sia il dlc più brutto mai uscito per la serie di BF. Si salva giusto la nuova arma del support, il resto è veramente da cestinare. Le restanti 2 mappe di turning tides invece, non mi dispiacciono anche se forse sono troppo focalizzate sui combattimenti aerei e navali, ma nel complesso la sufficienza la prendono.

Come siamo messi a livello di veicoli disponibili? Mai una volta che facciano una mappa con 20 passa carri nella mappa :muro:

Mr.Lollo14
25-01-2018, 17:34
Venendo da anni in cui giocavo a Cod, approdare su bf1 è stato uno shock, dai migliori sono passato tra i peggiori :mc:

Curiosità, come si usa la pistola lanciarazzi per segnalare nemici?
cioè lancio vicino loro un colpo e vengono etichettati come nemici sulla mappa come premendo "Q"?
e sopratutto, o nei server non parla nessuno, o non ho capito come si attiva la chat vocale di gioco..ricordo anni fa su console si parlava tutto il tempo durante il match, ora capisco che gli italiani siano in rapporto pochi, ma almeno sentire i compagni in inglese.

Predator85
25-01-2018, 18:07
Come siamo messi a livello di veicoli disponibili? Mai una volta che facciano una mappa con 20 passa carri nella mappa :muro:

Niente del genere, tante barche, pochi aerei e i soliti mezzi terrestri (in apocalypse) mentre nelle 2 mappe di tt solo navi e aerei.
Il design delle mappe è scarso, ma mai quanto le nuove armi, mamma mia non servono davvero a nulla soprattutto quella dell’assalto è indegna.

stefano192
25-01-2018, 18:10

Come hai fatto a provarle? :confused:

Venendo da anni in cui giocavo a Cod, approdare su bf1 è stato uno shock, dai migliori sono passato tra i peggiori :mc:

Curiosità, come si usa la pistola lanciarazzi per segnalare nemici?
cioè lancio vicino loro un colpo e vengono etichettati come nemici sulla mappa come premendo "Q"?
e sopratutto, o nei server non parla nessuno, o non ho capito come si attiva la chat vocale di gioco..ricordo anni fa su console si parlava tutto il tempo durante il match, ora capisco che gli italiani siano in rapporto pochi, ma almeno sentire i compagni in inglese.

La spari, e appaiono in automatico sulla mini-mappa. E boh, per il vocale sinceramente in un gioco con bf1 sentire gente che parla mi impiccherei prima probabilmente :D
Cioè o parlo con gente che conosco, o parlare con tizi random in un match random, chissene. Motivo per cui secondo me non senti nessuno.

Predator85
25-01-2018, 19:53
Naturalmente sul CTE

Mr.Lollo14
25-01-2018, 20:19
Come hai fatto a provarle? :confused:

La spari, e appaiono in automatico sulla mini-mappa. E boh, per il vocale sinceramente in un gioco con bf1 sentire gente che parla mi impiccherei prima probabilmente :D
Cioè o parlo con gente che conosco, o parlare con tizi random in un match random, chissene. Motivo per cui secondo me non senti nessuno.

Parlando ci si organizza, così invece ognuno va alla ca..o cercando solo il kill ratio.
Comunque dopo una settimana passata a giocarci, continuo a non trovarmi, da sniper devo colpire a volte anche 2-3 volte per uccidere, in assalto se va bene un caricatore, ma ci sono armature che si sbloccano salendo di grado o cosa?
perchè non è solo questione di mira, io con due colpi vado a terra :muro:

Predator85
26-01-2018, 11:32
Parlando ci si organizza, così invece ognuno va alla ca..o cercando solo il kill ratio.
Comunque dopo una settimana passata a giocarci, continuo a non trovarmi, da sniper devo colpire a volte anche 2-3 volte per uccidere, in assalto se va bene un caricatore, ma ci sono armature che si sbloccano salendo di grado o cosa?

E' solo questione di mira e del range nel quale quell'arma funziona in maniera ottimale, niente armature.

stefano192
26-01-2018, 19:31

In un gioco come bf1? La gente gioca così tanto per farsi una partita, mica per organizzarsi in chat vocale. Difficile coordinare 12-16-32 giocatori che vogliono semplicemente farsi qualche sparo senza troppo impegno. Concordo che se ci fosse più coordinamento tra i giocatori, le partite sarebbero più combattute/divertenti, però in un gioco simile è così e basta. Non puoi pretendere che ci si parli come se si giocasse a csgo o siege :)

Btw col cecco shotti solo a determinate distanze a seconda del fucile. Massimo ti servono 2 colpi per tirare giù uno, 3 impossibile. Quasi sempre comunque con un colpo, ti danno l'assistenza all'uccisione visto che tiri via sugli 80 di vita.

razor820
28-01-2018, 22:32
Si vola....https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180128/3bdef4e748e315bb4dc4f127dba19947.jpg

destroy83
29-01-2018, 10:54
Quindi a febbraio esce il nuovo DLC... mentre ancora manca parte del precedente?! :mbe:

C'è stasera la presentazione e il lancio della seconda parte...

destroy83
29-01-2018, 10:56
Penso che questa sia l ultima volta che prendo le versioni premium.
Da qualche giorno cerco di andare sulla nuova mappa di gallipoli, ma niente soprattutto in operazioni, server vuoti. 15 minuti in attesa e ancora siamo solamente in 3/20

Stessa cosa spesso capita anche nelle altre modalità con le mappe riservate Ì possessori del pass..

Quindi per poter giocare mi tocca selezionare mappe base o miste.

Ora vabbè ho speso qualcosa in più, ma come gli altri fps le mappe dovrebbero essere disponibili per tutti. Ok l esclusività della prima settimana

Hai problemi nel matchmaking perché l'operazione Gallipoli l'ho giocata innumerevoli volte compresi gli ultimi giorni e i server son tutti strapieni

razor820
29-01-2018, 12:43
Hai problemi nel matchmaking perché l'operazione Gallipoli l'ho giocata innumerevoli volte compresi gli ultimi giorni e i server son tutti strapieniIo intendevo nella modalità operazioni..

Psycho77
30-01-2018, 15:44
Update di 6gb in download,vediamo che hanno combinato con le nuove mappe.:D

nicoo
30-01-2018, 18:46
ragazzi pingate alto sui server? :mbe:

Roland74Fun
30-01-2018, 20:10
No, da quando ho messo il cavo al posto del Wi-Fi. Ora riesco anche ad uccidere qualcuno. :)

Filodream
30-01-2018, 20:50
Danni aumentati, colpi che sembrano entrare ancora meglio.. si muore prima e si uccide prima, un sacco di divertimento! :D

Roland74Fun
30-01-2018, 20:52
Danni aumentati, colpi che sembrano entrare ancora meglio.. si muore prima e si uccide prima, un sacco di divertimento! :D

Call of Duty quindi... :) :)

Psycho77
30-01-2018, 21:44
Bellissime le nuove mappe,ma troppo camperone.
Una volta che si conquistano le basi è partita vinta,visto che per attaccare è quasi impossibile arrivare da una posizione imprevedibile,visto la struttura......

Psycho77
30-01-2018, 23:59
Dopo averci giocato bene,dico la mia.
Dlc cancerogeno a dir poco.
Nelle ultime due mappe la morte random è sempre dietro l'angolo.
Dirigibili che sparano a muzzo e ti pigliano da chilometri,navi che ti spawano dietro alle orecchie e ti fanno secco che è un piacere........
Sarò morto 15 volte sul respawn in una partita per ste cacate.Praticamente non riuscivo manco a respawnare per quanto lameravano.

Da cestinare di violenza,a tutto c'è un limite.:asd:
Graficamente poi le nuove mappe non sono assolutamente all'altezza di quelle base,texture low res ovunque.........
Gli shader del mare poi,mamma mia,meglio battlefield 3.....

stefano192
31-01-2018, 07:05
Provato ieri in conquista. La mappa del molo mi piace, forse un po' troppo scura di base però si risolve. È abbastanza rettilinea quindi ci vedrei bene un prima linea su sta modalità. Le navi e gli aerei non rompono più di tanto le scatole (per la partita che ho fatto io). È comunque più bilanciata per la fanteria . L'altra invece dell'isola è una bella schifezza :D è figa per i cacciatorpediniere, anche se boh sembrano indistruttibili ma se si prendono i motoscafi 4 colpi di siluri e van giù. Il problema è quando il cacciatorpediniere ti prende di mira, un colpo ed esplodi. Per il resto si vede che è chiaramente centrata sui mezzi marittimi, e a piedi sull'isola si riesce a fare ben poco. Tutte le volte che son morto è stato per navi, tutti quelli incontrati a piedi li ho sempre uccisi. Insomma se non hai un mezzo nella baia ti attacchi :D

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

29Leonardo
31-01-2018, 09:17
l'edizione nel vault non comprende le espansioni vero?

Filodream
31-01-2018, 13:27
Call of Duty quindi... :) :)
Su cod ww2 ho passato almeno 6 ore nel weekend, è comunque tutto un altro gioco, con tutt'altro ritmo. Quando sono tornato su bf sembrava che avessi l'auto-aim, perché cod ti costringe\abitua a mirare molto più in fretta. Nonostante questa patch sulle armi, bf rimane sempre più lento e ragionato. Però con l'rsc mirino ottico del medico adesso si sparge un po' troppo sangue. :stordita:

Roland74Fun
31-01-2018, 14:24
L'rsc ha solo 6 colpi. Se non lo becchi sei finito.
Provando a giocare col controller l'auto aim è blandissimo. A momenti non uccidi nessuno nepure in modalità campagna. :( :(

gabmamb
31-01-2018, 19:09
ragazzi continua a crasharmi bf1!!!!
non capisco cosa abbia!
tra l'altro quando va gira maluccio!
scattoso, anche se sembra che gli fps siano tra 70 e 80!
la maggior parte delle volte torno al desktop ma ilmouse su muove a rilento, tutto impastato; in una occasione ho avuto black screen ed ho dovuto spengere il pc.
drivers proprio messi ieri gli ultimi, 18.1.1

1974benny
31-01-2018, 20:52
ragazzi continua a crasharmi bf1!!!!
non capisco cosa abbia!
tra l'altro quando va gira maluccio!
scattoso, anche se sembra che gli fps siano tra 70 e 80!
la maggior parte delle volte torno al desktop ma ilmouse su muove a rilento, tutto impastato; in una occasione ho avuto black screen ed ho dovuto spengere il pc.
drivers proprio messi ieri gli ultimi, 18.1.1

Ma il problema lo hai da ieri dopo l'aggiornamento? Comunque io come driver continuo ad usare i vecchi 17.12.1 che tra gli ultimi driver rilasciati sono quelli che con BTF1 hanno meno problemi.

gabmamb
31-01-2018, 21:44
prima capitavano random....Da qualche giorno invece regolarmente!
SICURAMENTE da domenica!
forse uno o due giorni prima....
non finisco una sessione di gioco!

questa sera 10 minuti.

stefano192
01-02-2018, 10:30
L'rsc ha solo 6 colpi. Se non lo becchi sei finito.
Provando a giocare col controller l'auto aim è blandissimo. A momenti non uccidi nessuno nepure in modalità campagna. :( :(

Il problema dell'rsc più che altro secondo me, è il rateo. È un'arma che devi per forza usare sulla media-lunga distanza, perché se ti ritrovi qualcuno vicino sei piuttosto spacciato.

l'edizione nel vault non comprende le espansioni vero?

Esattamente. Troppo bello avere tutto per 4€ :D

Spider-Mans
01-02-2018, 15:37
I server sono ancora affollati? Ho trovato Battlefield 1 revolution con season pass compreso a 12 euro edizione Spagna su Amazon.. preso al volo... XD

La campagna in single merita? Quanto dura a difficoltà massima
?

Roland74Fun
01-02-2018, 16:38
La campagna in single e più che altro un tutorial articolato. Giocala a livello difficile se non vuoi finirla in un paio d'ore.

gabmamb
01-02-2018, 18:49
questo pomeriggio sono riuscito a giocare 53 minuti e girava abbastanza bene poi.....
si blocca, torna desktop e....

https://i.imgur.com/OkqCK1J.jpg

Psycho77
01-02-2018, 19:15
questo pomeriggio sono riuscito a giocare 53 minuti e girava abbastanza bene poi.....

https://i.imgur.com/OkqCK1J.jpg

Pulisci il pc con ddu in modalità provvisoria.
Installa gli ultimi driver per la tua gpu e aggiorna le dx con questo.

https://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=35

Poi fai una scansione con malwaresbyte e dovresti essere a posto.

JagerTony
01-02-2018, 19:22

https://i.imgur.com/OkqCK1J.jpgProva a disinstallare i driver . Ma una disinstallazione pulita tramite software DDU, come se dovessi installare una nuova scheda video. Reinstalla i driver nuovi, sembra un problema di driver.

gabmamb
01-02-2018, 19:36
Uso sempre ddu.
Ieri avevo i 18.1.1, allora dopo crash (10 minuti di gioco...) ho messo i 17.12.
Ribadisco che succede da un paio di settimane.
Prima mai un problema....

Psycho77
01-02-2018, 19:55
Uso sempre ddu.
Ieri avevo i 18.1.1, allora dopo crash (10 minuti di gioco...) ho messo i 17.12.
Ribadisco che succede da un paio di settimane.
Prima mai un problema....

ddu non si deve usare sempre,basta usarlo una volta ogni 10 installazioni....
Allora hai malware o virus dentro al pc o problemi di driver.

gabmamb
01-02-2018, 23:50
altri due crash!!!
basta: disinstallato!!!:muro:

zappetta
02-02-2018, 09:14
altri due crash!!!

Spesso i crash sono indicativi di un overclock troppo spinto.

JagerTony
02-02-2018, 09:38
altri due crash!!!

Ciao Gab.La colpa purtroppo non è del gioco.Il gioco in se è sfrutta molto l'hardware a tua disposizione ma vedendo la tua configurazione non dovresti avere assolutamente problemi.Controlla le ram,prova a reinserirle,può capitare che la polvere dia fastidio.Controlla l'alimentatore,è possibile un guasto.Cioè i problemi penso tu lo sappia ,possono essere molteplici.L'unico consiglio però che mi sento di darti, e che io avevo continui crash di sistema con BF1 e poi mi sono reso conto che l'ultimo aggiornamento di sistema mi aveva sballato tutti i driver delle periferiche,quindi ho reinstallato tutto il pacchetto driver, dall'audio al chipset.Poi mi accorsi che quello che causava i continui crash era il realteck.Fai un ultimo tentativo così, se non l'hai fatto.:cincin:

gabmamb
02-02-2018, 09:50
Spesso i crash sono indicativi di un overclock troppo spinto.

scheda video default....

gabmamb
02-02-2018, 09:52
Ciao Gab.La colpa purtroppo non è del gioco.Il gioco in se è sfrutta molto l'hardware a tua disposizione ma vedendo la tua configurazione non dovresti avere assolutamente problemi.Controlla le ram,prova a reinserirle,può capitare che la polvere dia fastidio.Controlla l'alimentatore,è possibile un guasto.Cioè i problemi penso tu lo sappia ,possono essere molteplici.L'unico consiglio però che mi sento di darti, e che io avevo continui crash di sistema con BF1 e poi mi sono reso conto che l'ultimo aggiornamento di sistema mi aveva sballato tutti i driver delle periferiche,quindi ho reinstallato tutto il pacchetto driver, dall'audio al chipset.Poi mi accorsi che quello che causava i continui crash era il realteck.Fai un ultimo tentativo così, se non l'hai fatto.:cincin:

stanotte ho lanciato la reinstallazione...
riverificherò i drivers....
a meno che siano i cavi rounded che ho montato ma la vedo proprio dura!

razor820
02-02-2018, 10:11
scheda video default....Penso intendesse o.c. della cpu.
Ricordiamoci che dopo l ultimo aggiornamento di windows, anche se con molte cpu non si notano rallentamenti, in alcune fasi del gioco, caricamento ad esempio, é aumentato l uso della cpu

Marteparte
02-02-2018, 13:54
Comunque le nuove mappe, bah. Quelle del gioco base mi sembrano fatte decisamente meglio e come gioco risultano molto più articolate.
Ci sono aree "da guerriglia", spazi aperti, valli, rilievi. Si può giocare con tutte e 4 le classi, con o senza veicoli, senza essere svantaggiati e tendenzialmente si possono provare tattiche diverse.

Le nuove invece no. Mappe piatte e tattiche elementari, le stanno proprio tirando fuori a forza.

razor820
02-02-2018, 15:24
Già é stato annunciato Battlefield 5 ad Ottobre. Quindi non aspettiamoci altri miracoli.. Penso che sia dovuto anche a questo l'uscita tempestiva delle nuove mappe

stefano192
04-02-2018, 14:07
La mappa di Zeebruge è davvero figa in conquista. Principalmente incentrata sulla fanteria, coi mezzi che non danno particolare fastidio. Ho fatto due partite e mi son divertito abbastanza :sisi: L'altra invece in conquista se non sei su un mezzo è parecchio meh. In corsa o altre modalità le devo ancora provare.

topgun90
04-02-2018, 18:03
Personalmente, le mappe del gioco base le ho trovate abbastanza scadenti (eccetto un paio). Quelle dei dlc mi sono piaciute molto di piu' ( piu' ampie e con possibilità di aggiramenti e manovre ai fianchi). Purtroppo in questo capitolo di bf1 i mezzi sono stati lasciati un po' da parte per favorire un certo tipo di utenza. Chiaro che avere pochi veicoli a disposizione aumenta il loro valore ( ossia bisogna assolutamente evitare di fare i kamikaze e perderli quando magari il nemico ne possiede un paio), però mi mancano i grossi scontri fra carri degli altri bf.

destroy83
05-02-2018, 16:40
La mappa di Zeebruge è davvero figa in conquista. Principalmente incentrata sulla fanteria, coi mezzi che non danno particolare fastidio. Ho fatto due partite e mi son divertito abbastanza :sisi: L'altra invece in conquista se non sei su un mezzo è parecchio meh. In corsa o altre modalità le devo ancora provare.

sono solo conquiesta le nuove mappe momentaneamente...

gabmamb
06-02-2018, 07:45
boh....io non mi spiego come sia possibile....da qualche tempo a questa parte, oltre ad andarmi a scatti e non più fluido, faccio una fatica bestia ad infilare una pallottola in compenso sembra che vada in giro per le mappe con un enomre freccia fosforescente sull'elmetto che mi fa individuare dietro sassia, massi, muri montagne....ovunque!
mi impallinano come se niente fosse!
ho segnato score scandalosi che non ho fatto neppure il primo giorno che ci ho giocato!!!
2-18; 0-4...:muro:
volevo spaccare tutto!
inoltre server che mi disconnette, mi inviato e non riesco ad accedere, oppure code infinite....
ciliegna: mappe "disassemblate" con artefatti video allucinanti!
dopo vi metto un paio di foto!

gabmamb
06-02-2018, 08:28
ecco qua

https://i.imgur.com/3BmdAMyh.jpg

https://i.imgur.com/aj6mCcch.jpg

vi è mai capitato?

razor820
06-02-2018, 09:22
ecco qua

vi è mai capitato?A me capita raramente qualche soldato con il mortaio, ad esempio, sospeso in aria.

Cmq adesso freeza anche a me. Dopo l ultimo aggiornamento mi é crashato 3 volte in finestra

JagerTony
06-02-2018, 10:36
ecco qua

vi è mai capitato?

No mai Gab.Ho avuto problemi di stuttering in passato,ma una cosa del genere mai.Comunque ci sta un problema alla base di hardware a questo punto.A connessione come stai messo?

gabmamb
06-02-2018, 10:44
No mai Gab.Ho avuto problemi di stuttering in passato,ma una cosa del genere mai.Comunque ci sta un problema alla base di hardware a questo punto.A connessione come stai messo?

"fibra" 100 vodafone.... Dai test 75/17....

JagerTony
06-02-2018, 10:57
"fibra" 100 vodafone.... Dai test 75/17....

A questo punto si esclude la connessione:D :D

Dicevi che prima dell'aggiornamento mi pare andasse bene.Vero?
Comuque fai una prova.Apri bf ed entra in un server discreto tramite ricerca.
Una volta entrato in partita apri la console di comando e digita il seguente codice: "Perfoverlay.drawgraph 1" e convalida.Ti apparirà un diagramma in basso a sinistra.Cerca di fare delle foto al diagramma, o meglio ancora se puoi un video così possiamo esaminarlo.

gabmamb
06-02-2018, 10:59
Cosa intendi x "discreto"?

JagerTony
06-02-2018, 11:02
Cosa intendi x "discreto"?

Cerca di trovare un server con il ping più basso possibile.Non fare la partita veloce.Tante volte mi è capitato di trovarmi in server con ping oltre i 150:D :D .
E preferibilmente una conquista,che è la modalità insieme a operazioni che sfrutta maggiormente l'hardware.

gabmamb
06-02-2018, 11:13
Di solito il max che ho avuto è stato 40 (circa)

JagerTony
06-02-2018, 11:19
Di solito il max che ho avuto è stato 40 (circa)

Beh...mi sembra un ping ottimo quindi ripeto escludiamo i problemi relativi alla connessione.Comunque Gab, controlliamo quel diagramma e vediamo cosa ne esce.

razor820
06-02-2018, 11:29
Questo gioco più tempo passa più diventa ingiocabile. Cpu tutte di nuovo al 95%... pazzesco. Temperatura 70 gradi..

Tra l altro windows tutto originale, installato da poco. Pulito e senza processi

JagerTony
06-02-2018, 11:35
Questo gioco più tempo passa più diventa ingiocabile. Cpu tutte di nuovo al 95%... pazzesco. Temperatura 70 gradi..

Tra l altro windows tutto originale, installato da poco. Pulito e senza processi

Con l'i5 6600k che avevo era diventato ingestibile.Continui crash.Certo però un gioco col passare del tempo dovrebbe migliorare , qui mi sembra il contrario.

Marteparte
06-02-2018, 11:55
Provate a mettere i driver video precedenti, io ho risolto così, con i nuovi una tragedia. Ed ho un i5 4670k @4.1Ghz

JagerTony
06-02-2018, 12:00
Provate a mettere i driver video precedenti, io ho risolto così, con i nuovi una tragedia. Ed ho un i5 4670k @4.1Ghz

Penso che per il nostra gab non sia problemi di driver..Ha già fatto tutto.

gabmamb
06-02-2018, 12:19

Vga?

gabmamb
06-02-2018, 12:20
Penso che per il nostra gab non sia problemi di driver..Ha già fatto tutto.

Non ho provato a giocare con il bios low profile..

gabmamb
06-02-2018, 12:27
Beh...mi sembra un ping ottimo quindi ripeto escludiamo i problemi relativi alla connessione.Comunque Gab, controlliamo quel diagramma e vediamo cosa ne esce.

ma quindi il valore che io leggo di fianco al server è reale?

destroy83
06-02-2018, 12:36
ecco qua

vi è mai capitato?

Ciao allora a me è capitato una cosa nn so se si può definire simile... Quando usavo l'aereo la schermata mi diventava blu nello sfondo, una cosa stranissima...

razor820
06-02-2018, 12:40
Con l'i5 6600k che avevo era diventato ingestibile.Continui crash.Certo però un gioco col passare del tempo dovrebbe migliorare , qui mi sembra il contrario.Ma quindi bisogna comprare un exacore? Sembrerebbe stupido ma é peggiorato dopo l aggiornamento di protezione windows 10 per le cpu.

Tra l altro gioco in 2k a 90fps.. 90 fps assurdo.. Devo giocare in 4k a Max 60fps? Mi fa innervosire..
L unico gioco che mi da una marea di problemi.

Dopo ultimo crash poi mi si é resettato tutto delle impostazioni

MorrisADsl
06-02-2018, 14:16
Per andare sicuri un i7 è l'ideale. Avevo anche io il 6600k ed era ipersfruttato. Il 7700k mi ha alzato almeno i minimi in maniera sensibile. Comunque è un investimento per il futuro.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

razor820
06-02-2018, 14:39
Per andare sicuri un i7 è l'ideale. Avevo anche io il 6600k ed era ipersfruttato. Il 7700k mi ha alzato almeno i minimi in maniera sensibile. Comunque è un investimento per il futuro.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando TapatalkSe ti posto il grafico del cpuLoaD del mio i7-7700k a 4.8ghz ti metti le mani ai capelli

29Leonardo
06-02-2018, 15:00
Se ti posto il grafico del cpuLoaD del mio i7-7700k a 4.8ghz ti metti le mani ai capelli

quindi è il gioco che li sfrutta male?

razor820
06-02-2018, 15:26
quindi è il gioco che li sfrutta male?Penso proprio di sì.. visto che su decine e decine di gioco mi succede solo con questo gioco è anche cambiando e riformattando l intero sistema

JagerTony
06-02-2018, 15:34
ma quindi il valore che io leggo di fianco al server è reale?

Sisi è quello ,e purtroppo è reale,perchè quei geni della Dice hanno messo i server in olanda,irlanda e da poco germania.Ping inferiore a 30 mi sa solo gente che ha la 1GB/s.

MorrisADsl
06-02-2018, 15:37
Se ti posto il grafico del cpuLoaD del mio i7-7700k a 4.8ghz ti metti le mani ai capelliProvato a settare le stringhe per la CPU nell' user.cfg?

razor820
06-02-2018, 15:40
Sisi è quello ,e purtroppo è reale,perchè quei geni della Dice hanno messo i server in olanda,irlanda e da poco germania.Ping inferiore a 30 mi sa solo gente che ha la 1GB/s.Io ho la fibra a 200.. é un miracolo se a volte il ping mi arriva a 50... ultimamente in partita veloce becco nella maggior parte dei casi ping a 120ms..

I picchi della cpu stile grafico per misurare i gradi di un terremoto potrebbe essere anche dovuto al opzione "CPU LOAD LINE CALIBRATION" che ho attivato dal BIOS?

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180206/430238892c7be5be1ad6005f4b41fde8.jpg

razor820
06-02-2018, 15:41
Provato a settare le stringhe per la CPU nell' user.cfg?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando TapatalkNo mai toccato quel file. Vorrei evitare

JagerTony
06-02-2018, 15:56
Io ho la fibra a 200.. é un miracolo se a volte il ping mi arriva a 50... ultimamente in partita veloce becco nella maggior parte dei casi ping a 120ms..

I picchi della cpu stile grafico per misurare i gradi di un terremoto potrebbe essere anche dovuto al opzione "CPU LOAD LINE CALIBRATION" che ho attivato dal BIOS?

Nono..quello non ha nulla a che vedere con i picchi di Cpu.La LLC ti stabilizza soltanto il vcore evitando il vdropp.Hai possibilità di controllare il voltaggio in idle e in load?

razor820
06-02-2018, 15:58
Nono..quello non ha nulla a che vedere con i picchi di Cpu.La LLC ti stabilizza soltanto il vcore evitando il vdropp.Hai possibilità di controllare il voltaggio in idle e in load?Tramite Il log di Msi Afterburn?

JagerTony
06-02-2018, 16:09
Tramite Il log di Msi Afterburn?No.. MSI mi sa che non misura il vcore.. O almeno non so in quanto uso Aida... Comunque puoi scaricare hwmonitor e controllare il vcore... Fai una prova a controllarlo in idle e poi mentre fai un test qualsiasi, fallo con cinebench. Vedi se schizza in alto.

gabmamb
06-02-2018, 16:16
Allora mi sa che a ping sto messo bene.
Quindi a latenza, giusto?
Non mi spiego tutti sti scatti con 70-80 fps

JagerTony
06-02-2018, 16:20
Allora mi sa che a ping sto messo bene.
Quindi a latenza, giusto?
Non mi spiego tutti sti scatti con 70-80 fps

Sisi.Ma il lag non pregiudica gli scatti.Sembrerebbe più un problema di Cpu.Usi win 10?

Marteparte
06-02-2018, 16:30
Vga?

970.
In ogni caso anche a me ultimamente qualche problema lo da, è come se si piantasse il mouse e passasse la sensibilità da 80 a 10 in automatico. Devo poi uscire dal server e rientrarci per risolvere.:confused:

razor820
06-02-2018, 16:59
No.. MSI mi sa che non misura il vcore.. O almeno non so in quanto uso Aida... Comunque puoi scaricare hwmonitor e controllare il vcore... Fai una prova a controllarlo in idle e poi mentre fai un test qualsiasi, fallo con cinebench. Vedi se schizza in alto.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando TapatalkOk. Dopo provo. Anche se devo switchare sempre, perché hwMonitor non mi da il file log.. Anche se preferisc o usare hwInfo

stefano192
06-02-2018, 17:05
Ma son l'unico che non lamenta problemi di prestazioni? E il pc è quello che vedete in firma, con una CPU vecchia di secoli. È vero che in sto periodo non ci sto giocando molto, ma tutte le volte che l'ho giocato non ho avuto crash o problemi di prestazioni. L'utilizzo della CPU e la temperatura ormai fottesega da tempo. So che al massimo tocca certe temperature, e chissene frega guardarle sempre. Stesso per l'utilizzo.

Gab, per quanto riguarda quelle cose strane che ti capitano, hai già provato a fare ripara da origin? Sinceramente non mi è mai capitata una roba simile. Ogni tanto qualche bug a caso ma roba in media tipo di 1 volta ogni 100 ore se non di più. Sembra che non ti carichi le texture o robe simili. Solo in quella mappa o in altre? E poi scusa ma forse me lo son perso io, qual è il problema che ti affligge? stuttering?lag?ti scatta?

razor820
06-02-2018, 19:43
No.. MSI mi sa che non misura il vcore.. O almeno non so in quanto uso Aida... Comunque puoi scaricare hwmonitor e controllare il vcore... Fai una prova a controllarlo in idle e poi mentre fai un test qualsiasi, fallo con cinebench. Vedi se schizza in alto.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando TapatalkHo monitorizzato il v core. Settato manualmente a 1.295
Proprio su bf1 non ha picchi di v core, stabile a volte scende su 1.289 maggior parte a 1.296

gabmamb
06-02-2018, 20:09
Potrebbe essere la modalità gioco di winzozz che scassa il "p"azzo in bf1 e crei scatti/stutter?

JagerTony
06-02-2018, 21:12
Ho monitorizzato il v core. Settato manualmente a 1.295
Proprio su bf1 non ha picchi di v core, stabile a volte scende su 1.289 maggior parte a 1.296È perfetto razor.. Non toccare la Llc.... Hai il risparmio energia su prestazioni elevate??... È importante!!

razor820
06-02-2018, 21:36
È perfetto razor.. Non toccare la Llc.... Hai il risparmio energia su prestazioni elevate??... È importante!!

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando TapatalkNo. Nessun risparmio di energia. A parte per gli hd poi ho tutto su prestazioni massime.

Psycho77
07-02-2018, 22:02
Le nuove mappe e nuove armi sono una figata assurda.:D

https://youtu.be/TNiWu1cErC4

Una cosa non mi è ancora chiara,è l'ultimo dlc?:confused:

29Leonardo
08-02-2018, 09:10
Potrebbe essere la modalità gioco di winzozz che scassa il "p"azzo in bf1 e crei scatti/stutter?

game mode di win10? Levala subbbbito!

razor820
08-02-2018, 09:32
game mode di win10? Levala subbbbito!Potrebbe essere la modalità gioco di winzozz che scassa il "p"azzo in bf1 e crei scatti/stutter?Non esiste da un Po la modalità di disattivare la gameMode dopo gli ultimi aggiornamenti di windows..
O forse se qualcuno sa come bypassarla che si faccia avanti

gabmamb
08-02-2018, 10:02
come no?
c'è la levetta....:mbe:

razor820
08-02-2018, 10:39
come no?
c'è la levetta....:mbe:Dove? :D "c'era la levetta"

gabmamb
08-02-2018, 10:45
Io ce l'ho....

razor820
08-02-2018, 11:51
Io ce l'ho....Forse hai una versione precedente di windows. Mi puoi fare gentilmente uno screenshot

gabmamb
08-02-2018, 11:58
Forse hai una versione precedente di windows. Mi puoi fare gentilmente uno screenshot
Stasera.... Ora sono al lavoro....
Possibile che nessun'altro ti risponda?

Filodream
08-02-2018, 12:37
Bisogna avere game DVR attivo.
Tasto win+G a gioco aperto, appare la barra sotto col tasto impostazioni, da lì si può scegliere (con un casella da spuntare) se attivare o meno la modalità gioco.
Continuo a offrire un paio di possibilità alla game mode ogni volta che Windows10 si aggiorna, con prove comparative tra modalità gioco on e modalità gioco off...

Per ora il verdetto ha sempre condotto a questo:
mi assicuro di togliere la modalità gioco e poi disattivo pure game DVR :stordita:

razor820
08-02-2018, 12:49
Bisogna avere game DVR attivo.
Tasto win+G a gioco aperto, appare la barra sotto col tasto impostazioni, da lì si può scegliere (con un casella da spuntare) se attivare o meno la modalità gioco.
Continuo a offrire un paio di possibilità alla game mode ogni volta che Windows10 si aggiorna, con prove comparative tra modalità gioco on e modalità gioco off...

Per ora il verdetto ha sempre condotto a questo:
mi assicuro di togliere la modalità gioco e poi disattivo pure game DVR :stordita:Quindi bisogna attivare prima il dvr
, dopo durante un gioco andare nel menu tramite WIN+G disattivarla e dopo disattivare anche il DVR? quindi rimane sempre disattivata per tutti i giochi?

stefano192
08-02-2018, 12:50
tasto windows+g ed esce la barra. Poi potete attivare o disattivare la modalità gioco.

https://i.imgur.com/zr23jgT.png

Game DVR mi pare un'altra cosa, e cioè la possibilità di registrare o no i filmati di gioco in background. Di default io ce l'ho già disattivata.

Filodream
08-02-2018, 13:45
Io faccio in modo che non esca più nemmeno la barra con win+G.
L'ho chiamata Game DVR, perché se togli la possibilità di registrare clip di gioco dal pannello di controllo di win, la barra non appare più :stordita: effettivamente si chiama Windows game bar.

razor820 se non hai mai attivato di tua volontà la modalità gioco (la si deve attivare gioco per gioco), è già disattivata di default (per tutti i giochi).

razor820
08-02-2018, 14:03
Io faccio in modo che non esca più nemmeno la barra con win+G.
L'ho chiamata Game DVR, perché se togli la possibilità di registrare clip di gioco dal pannello di controllo di win, la barra non appare più :stordita: effettivamente si chiama Windows game bar.

razor820 se non hai mai attivato di tua volontà la modalità gioco (la si deve attivare gioco per gioco), è già disattivata di default (per tutti i giochi).Quindi a questo punto converrebbe attivare la modalità giochi per bf1 per vedere cosa succede?

Cmq io disabilito il DVR perché già ho shadowPlay.
Il problema se ben ricordo dal gioco non mi esce mai la barra con WIN+G..
Forse perché dovrei abilitare la finestra senza bordi? Io tengo sempre schermo intero

gabmamb
08-02-2018, 17:16
io premo win+G e non succede nulla.
la levetta che dicevo io è in Avvio/Impostazioni/Giochi/Barra dei giochi il primo interruttore.

winver 16299.214

razor820
08-02-2018, 17:45
la levetta che dicevo io è in Avvio/Impostazioni/Giochi/Barra dei giochi il primo interruttore.

winver 16299.214Quello che dici tu é la disabilitazione del DVR

Filodream
08-02-2018, 17:52
Non è la modalità gioco, attiva solo la possibilità di registrare clip.
Mettendo la spunta su "mostra barra dei giochi quando utilizzo ............" si ha la possibilità di far apparire la barra in game con win+G.
Una volta aperta, si va su impostazioni (simbolo ingranaggio) e nel menu che si apre si deve mettere la spunta su "utilizza la modalità gioco per questo gioco".
https://i.imgur.com/WsXiZpL.png
Una volta fatto, il gioco va chiuso e fatto ripartire per rendere le modifiche effettive.
Questa è l'unica vera modalità gioco di Windows10.

gabmamb
08-02-2018, 18:05
Eh.... Non si apre a me.... Boh

Filodream
08-02-2018, 18:15
Metti la spunta qui:
https://i.imgur.com/P9F18AW.png

Se ancora non ti si apre, o hai il tasto win rotto, o hai Windows10 buggato.

razor820
08-02-2018, 18:22
Non è la modalità gioco, attiva solo la possibilità di registrare clip.
Mettendo la spunta su "mostra barra dei giochi quando utilizzo ............" si ha la possibilità di far apparire la barra in game con win+G.
Una volta aperta, si va su impostazioni (simbolo ingranaggio) e nel menu che si apre si deve mettere la spunta su "utilizza la modalità gioco per questo gioco".
https://i.imgur.com/WsXiZpL.png
Una volta fatto, il gioco va chiuso e fatto ripartire per rendere le modifiche effettive.
Questa è l'unica vera modalità gioco di Windows10.Quindi bisogna riavviare per rendere effettiva l impostazione? Perché ho fatto in Real time e non cambia niente..
Tra l altro WIN+G funziona solo in modalità finestra senza bordi e non in schermo intero....

Filodream
08-02-2018, 19:52
A me funziona in ogni modalità. :stordita:

razor820
08-02-2018, 20:13
A me funziona in ogni modalità. :stordita:Ecco. Avevo disabilitato l modalità schermo intero.. Cmq conviene a questo punto tenerla attivata o disattivata?
Tra l altro se si attiva per un gioco poi si attiva anche per gli altri..

Teoricamente quindi se spunta il segnale "divieto" dovrebbe essere OFF

gabmamb
08-02-2018, 20:14
Qualcuno ha tastiera meccanica CM?
Mi sa che è defunto il tasto win.... O si puó disabilitare?

MorrisADsl
08-02-2018, 21:03

winver 16299.214Io la barra riesco a visualizzarla solo nella modalità senza bordi.

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

Filodream
08-02-2018, 21:11
Ecco. Avevo disabilitato l modalità schermo intero.. Cmq conviene a questo punto tenerla attivata o disattivata?
Tra l altro se si attiva per un gioco poi si attiva anche per gli altri..

Teoricamente quindi se spunta il segnale "divieto" dovrebbe essere OFF

Va attivata/disattivata gioco per gioco.

gabmamb
08-02-2018, 22:19
Trovato..... FN+F9.....
uno dei gatti si deve essere sdraiato sulla tastiera

razor820
08-02-2018, 22:47
Teoricamente cambia poco da FULLHD a 2K come uso cpu, penso 3%..

Tra modalità di gioco windows e normale, anche. Cina la modalità di gioco circa 4% meno di uso cpu

Psycho77
08-02-2018, 23:35
Nel mio caso se gioco in full hd nativo o con campionamento + 150% il frame rate rimane quasi identico.(tra gli 80 e 120 fps) visto che in full hd sono cpu limited per andare oltre.

destroy83
09-02-2018, 08:26
Io ho la fibra a 200.. é un miracolo se a volte il ping mi arriva a 50... ultimamente in partita veloce becco nella maggior parte dei casi ping a 120ms..

Ciao... Io ho 80 mega e ho ping 30 su quasi tutti i server, a volte 20 ma mai sopra 50.. 100 sui server USA... Da quando hanno messo i server in Germania nn è costante, ma credo dipenda più da telecom... Credo tu abbia problemi di saturazione della linea e cabinet... Altrimenti è impossibile... Abiti a sud? Inoltre mai fare partita veloce, cercare se possibile di andare sul browser server...

gabmamb
09-02-2018, 08:47
Mi vergogno a dirlo.... Ping 16 e non riesco a killare!
Killavo di piu quando avevo monitor 59hz 1080p e ping 40....
Boh....

JagerTony
09-02-2018, 08:56
Mi vergogno a dirlo.... Ping 16 e non riesco a killare!
Killavo di piu quando avevo monitor 59hz 1080p e ping 40....
Boh....

Io penso sia pure una questione di scassamento di "palazzo"...Ormai io ho 650 ore di gioco e mi faccio una partita giusto se trovo qualche amico.Da solo lo trovo noioso.

razor820
09-02-2018, 08:59
Ciao... Io ho 80 mega e ho ping 30 su quasi tutti i server, a volte 20 ma mai sopra 50.. 100 sui server USA... Da quando hanno messo i server in Germania nn è costante, ma credo dipenda più da telecom... Credo tu abbia problemi di saturazione della linea e cabinet... Altrimenti è impossibile... Abiti a sud? Inoltre mai fare partita veloce, cercare se possibile di andare sul browser server...Si abito a sud. Sono vicino alla cabina telecom. E generalmente la telecom é la più veloce nelle mie zone avendo i cavi di loro proprietà.

Facendo ricerche e test, quello che influisce sul ping, non é solo la distanza tra me e la cabina del gestore ma soprattutto quella che c é tra la cabina e il server del gioco. Quindi teoricamente se il server si trova in Belgio chi risiede a Milano avrà sempre un ping minore del mio perché la distanza sarà inferiore..

Stessa cosa succede se si fa un test da speedtest sul ping. Nel mio caso pongo su Catania e ottengo 8ms, ma se pongo su Roma ottengo 40 ms, e via dicendo. Più é la distanza più il ping aumenta.
Se le distanza sono queste, posso avere anche 1tb di linea..

Gabmamb tu hai ping bassi, ma in che zona abiti?

gabmamb
09-02-2018, 09:01
Vicino monza

destroy83
09-02-2018, 11:51
Si abito a sud. Sono vicino alla cabina telecom. E generalmente la telecom é la più veloce nelle mie zone avendo i cavi di loro proprietà.

Facendo ricerche e test, quello che influisce sul ping, non é solo la distanza tra me e la cabina del gestore ma soprattutto quella che c é tra la cabina e il server del gioco. Quindi teoricamente se il server si trova in Belgio chi risiede a Milano avrà sempre un ping minore del mio perché la distanza sarà inferiore..

Stessa cosa succede se si fa un test da speedtest sul ping. Nel mio caso pongo su Catania e ottengo 8ms, ma se pongo su Roma ottengo 40 ms, e via dicendo. Più é la distanza più il ping aumenta.
Se le distanza sono queste, posso avere anche 1tb di linea..

Gabmamb tu hai ping bassi, ma in che zona abiti?

Infatti per quello ti ho chiesto dove abitavi... Cmq la vicinanza al cabinet centra poco perché i cavi possono fare giri assurdi prima di arrivare all'abitazione... E aumenta la dispersione... Se poi c'è tanta gente attaccata, soprattutto di giorno, il ping peggiora molto... Prova a vedere se riesci, di notte il ping migliora? Nn serve giochi alle 4 basta anche un po'dopo mezzanotte.. prova...

razor820
09-02-2018, 12:18
Infatti per quello ti ho chiesto dove abitavi... Cmq la vicinanza al cabinet centra poco perché i cavi possono fare giri assurdi prima di arrivare all'abitazione... E aumenta la dispersione... Se poi c'è tanta gente attaccata, soprattutto di giorno, il ping peggiora molto... Prova a vedere se riesci, di notte il ping migliora? Nn serve giochi alle 4 basta anche un po'dopo mezzanotte.. prova...La velocità e il ping della fibra a differenza delle altre linee é sempre Quello, ovvero ho provato diverse ore, mattina presto, notte inoltrata, la velocità é sempre 170mb/s e il ping 8ms. Per quanto riguarda i giochi in base al server europeo non scende mai sotto i 49.

Il discorso in base agli utenti che si collegano, questo succedeva generalmente con le adsl, in cui in base ad orari, del tipo pomeriggio, davano le priorità ad alcuni utenti perché avevano la linea con TIM facendo esempio e non con VODAFONE.
Con la fibra se ci dovesse essere un aumento drastico di altri contratti, la velocità di uscita dovrebbe scendere e rimanere tale. Come mi é successo qualche mese fa. Inizialmente fui uno dei primi ad attivarla e il download era stabile a 199mb/s, poi dopo che ci furono tanti allacciamenti, mi scese a 170mb/s. Presumendo che non ci dovrebbe essere un aumento di popolazione improvviso la velocità dovrebbe rimanere tale per un Po:D

Rumpelstiltskin
09-02-2018, 18:36
Complimenti! Sei stato selezionato per prendere parte alla Closed Alpha di Incursioni di Battlefield 1, dove mappe insidiose ospitano intensi scontri di carattere tattico, progettati per mettere alla prova abilità e lavoro di squadra, in un ambiente altamente competitivo.

sto scaricando.. ma che è?

MorrisADsl
09-02-2018, 19:00
Anche io son stato selezionato.

Filodream
09-02-2018, 19:30
Mi sa aspettavano di finire tutti i dlc prima di dedicarcisi seriamente.
Si parteee (era ora) :sofico:

MrBattiloca
09-02-2018, 19:31
Ma quanti dlc sono usciti finora? Non ne sono usciti solo due? Mi pareva fossero di più quelli totali del season pass no?

Comunque a me non è arrivato l'invito per la modalità competitiva...sarà perchè non lo gioco da un po' ormai. Lo devo riprendere assolutamente. :D

Roland74Fun
09-02-2018, 20:09
Ma quanti dlc sono usciti finora? Non ne sono usciti solo due? Mi pareva fossero di più quelli totali del season pass no?

È uscito il francese, il russo ed il tedesco. Al prossimo l'italiano, così completiamo...la barzelletta...

Psycho77
09-02-2018, 20:22
Chi vuole il codice?Non deve far altro che chiedere.

29Leonardo
09-02-2018, 21:30
Chi vuole il codice?Non deve far altro che chiedere.

Codice di cosa del gioco? Se si mi piacerebbe :stordita:

Psycho77
09-02-2018, 21:35
Codice alpha incursioni.
Non ho nè la voglia nè il tempo per giocarlo e credo che possa passare il codice a qualcuno,non essendo legato all'account personale.

Edit,come non detto.:asd:

Questo codice è specifico per il tuo account e non può essere condiviso.

29Leonardo
09-02-2018, 21:42
ahahah ok :asd:

JagerTony
10-02-2018, 10:28
Ormai ragazzi bisogna aspettare solo bf nuovo ad ottobre!!

Filodream
10-02-2018, 13:45
Io mi farò almeno altre 200 ore con questo nel frattempo. ;)
Come se già non mi divertissi abbastanza con quello che c'è adesso, tra la modalità Incursioni e il dlc Apocalypse, per me bf1 ha ancora molto da dare!

kotu3
10-02-2018, 13:50
Ormai ragazzi bisogna aspettare solo bf nuovo ad ottobre!!

...col cucco che lo compro, basta con la serie Lagfield.

JagerTony
10-02-2018, 13:54
...col cucco che lo compro, basta con la serie Lagfield.Io lo prenderò di sicuro.. Ma non la versione completa come feci con Bf1...

razor820
10-02-2018, 14:08
Se prendono spunto da questo bf1 e correggono qualche cosa migliorando il tutto e soprattutto scegliendo un'ambientazione del presente, non può far altro che trionfare..

Anche se dai capitoli Ea manca un Po di futurismo

Roland74Fun
10-02-2018, 15:02
Se prendono spunto da questo bf1 e correggono qualche cosa migliorando il tutto e soprattutto scegliendo un'ambientazione del presente, non può far altro che trionfare..

Anche se dai capitoli Ea manca un Po di futurismo
"Io ambienterei tutto in Brasile...." (cit.)

JagerTony
10-02-2018, 15:13

Anche se dai capitoli Ea manca un Po di futurismoMeglio.. Almeno per quanto mi riguarda personalmente.. Odio le ambientazioni futuristiche negli Fps.. Io voglio la guerra attuale e un p90 tra le mani.. Non chiedo altro :)

razor820
10-02-2018, 15:52
Meglio.. Almeno per quanto mi riguarda personalmente.. Odio le ambientazioni futuristiche negli Fps.. Io voglio la guerra attuale e un p90 tra le mani.. Non chiedo altro :)

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando TapatalkSi questo si. Io dicevo qualcosa di "reale" futuristico.. qualche arma modificata e via. Non intendevo assolutamente la fantascienza dei cod:D

kotu3
10-02-2018, 19:22
Dovrebbero limitare e caratterizzare di più le classi, ridurre il lag liberalizzando i server e soprattutto, secondo me, evitare i continui stravolgimenti e rattoppi patch dopo patch.
Inoltre dovrebbero togliere definitivamente il rateo k/d dalle statistiche e premiare solamente il gioco di squadra (per non parlare degli assurdi obiettivi da raggiungere per ottenere casse e altro).

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

stefano192
10-02-2018, 19:45
Dovrebbero limitare e caratterizzare di più le classi wut? ridurre il lag liberalizzando i server e soprattutto, secondo me, in 740h mai laggatoevitare i continui stravolgimenti e rattoppi patch dopo patch. concordo, quando mettono mano sistemano 2 cose e ne buggano 4.

Inoltre dovrebbero togliere definitivamente il rateo k/d dalle statistiche
e premiare solamente il gioco di squadra (per non parlare degli assurdi obiettivi da raggiungere per ottenere casse e altro).

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Ma anche no. In un gioco del genere non puoi togliere il K/D. Per alcune armi ok, alcuni obiettivi sono stronzi ma non impossibili, ma per le casse sinceramente chissene frega :D e poi sono abbastanza easy come sfide, non ricordo nulla di difficile per i battlepack.

Psycho77
10-02-2018, 19:52
La seconda guerra mondiale sarebbe il massimo per il prossimo battlefield secondo me.
Speriamo pure che con il prossimo sfruttino decentemente pure gli 8/11gb di vram delle gpu nvidia già disponibili da tempo.
Le textures son belle su b1,ma su pc potrebbero essere moolto meglio......:fagiano:
b1 usa 3 gb per le textures ad ultra,praticamente hanno piazzato le textures console sulla versione pc maxata,uno spreco.

Finalmente il pacchetto cura per la mia fida m1911.:sofico:

Roland74Fun
10-02-2018, 20:03
Per la seconda guerra mondiale sono usciti diversi COD...

Io propenderei per Cuba, Corea, Vietnam....

Psycho77
10-02-2018, 20:08
E' uscito un solo cod sulla ww2 negli ultimi 8 anni ed appunto è un cod.......
Na cacata da evitare come la peste.:asd:

kotu3
10-02-2018, 20:16
wut? in 740h mai laggato concordo, quando mettono mano sistemano 2 cose e ne buggano 4.

Ma anche no. In un gioco del genere non puoi togliere il K/D. Per alcune armi ok, alcuni obiettivi sono stronzi ma non impossibili, ma per le casse sinceramente chissene frega :D e poi sono abbastanza easy come sfide, non ricordo nulla di difficile per i battlepack.

Ad esempio non possono bastare 3 colpi per uccidere con la pistola e servirne 4 con un mg.......medici che diventano cecchini etc etc.

Il lag innegabilmente c'è e si nota continuamente, se tu non te ne sei accorto non so cosa dirti.

Il K/D rovina il gioco, non ci fosse e non ci fossero gli obiettivi idioti i giocatori si dedicherebbero di più al gioco di squadra e tutto il gioco ne gioverebbe.

Psycho77
10-02-2018, 20:19
Ad esempio non possono bastare 3 colpi per uccidere con la pistola e servirne 4 con un mg.......medici che diventano cecchini etc etc.

Il lag innegabilmente c'è e si nota continuamente, se tu non te ne sei accorto non so cosa dirti.

Il K/D rovina il gioco, non ci fosse e non ci fossero gli obiettivi idioti i giocatori si dedicherebbero di più al gioco di squadra e tutto il gioco ne gioverebbe.

La pistola è giusto che uccida prima di un fucile dalla corta distanza,altrimenti non avrebbe senso di esistere.
Per il lag,è sicuramente un problema tuo di connessione.

kotu3
10-02-2018, 20:39
La pistola è giusto che uccida prima di un fucile dalla corta distanza,altrimenti non avrebbe senso di esistere.
Per il lag,è sicuramente un problema tuo di connessione.

Ah sì ? Prima di un mg15 ? Sei un esperto d'armi evidentemente, non me ne volere :D
In realtà dovrebbe essere un'arma di backup.:muro:
Per la connessione non saprei, mi è venuto il dubbio, ho la fibra 100/20 tim ed effettuando alcuni semplici test non ho riscontrato problemi.

Psycho77
10-02-2018, 20:45
Ah sì ? Prima di un mg15 ? Sei un esperto d'armi evidentemente, non me ne volere :D
In realtà dovrebbe essere un'arma di backup.:muro:

Non so se te ne sei accorto ma b1 è un videogioco.Per questo ha bisogno di vari bilanciamenti necessari......
Se vuoi fare la guerra vera fai domanda nell'esercito.:fagiano:

kotu3
10-02-2018, 20:49
Non so se te ne sei accorto ma b1 è un videogioco.Per questo ha bisogno di vari bilanciamenti necessari......
Se vuoi fare la guerra vera fai domanda nell'esercito.:fagiano:

Infatti, servirebbero molti bilanciamenti per migliorarlo.
Per quanto riguarda l'esercito, ai miei tempi non era necessario fare domanda :)

Psycho77
10-02-2018, 21:01
Anche io ho fatto il militare di leva e ho sparato con il fal e mg,questo non cambia certo il discorso però.

Se incontrate un giocatore chiamato boccarossa (clan SS)scappate a gambe levate,wallhack e aimbot a rotta di collo.Son sicuro che gioca pure bendato.:asd:

Roland74Fun
10-02-2018, 22:01
E' uscito un solo cod sulla ww2 negli ultimi 8 anni ed appunto è un cod.......
Na cacata da evitare come la peste.:asd:
Sono proprio vecchio allora... ricorso che ne giocai uno su PS2 forse era il CoD2 dove c'era lo sbarco in Sicilia, la battagia di Troina, il fronte tedesco francese... vabbeh era tutta un'altra era... come passa il tempo.
Da poco comunque giocavo ad herpes &generale che è un indie gratuito...ma pay for win...

JagerTony
10-02-2018, 22:09
Si questo si. Io dicevo qualcosa di "reale" futuristico.. qualche arma modificata e via. Non intendevo assolutamente la fantascienza dei cod:DPer carità.. Vorrebbe dire abbandonare proprio il campo di battaglia DICE... Comunque non penso lo farebbero mai, soprattutto essendoci già battlefront e dopo che si son resi conto della fine che ha fatto cod coi B.O... Sarebbe bella una remastered di bf3 <3

stefano192
11-02-2018, 00:43

1. Secondo il tuo ragionamento la pistola diventerebbe inutile da usare se ti ritrovi uno davanti visto che non farebbe nulla di danno, dato che 3 colpi son pochi per te, bisognerebbe scaricargli addosso un caricatore :D.

2. Lo sarà per te, io in 720 ore non ho mai avuto problemi di lag. Nei server pingo sui 20-25 di media, massimo 30-40 quando va proprio male. Laggasse al mondo intero e fosse un problema risaputo, ti darei anche ragione. Ma se lagghi tu, non significa che lagga a tutti. Per dirti, anch'io ho la fibra, ma c'è stato un periodo che con bf1 in alcuni server, avevo un ping allucinante. Cambiavo server, e il ping tornava normalissimo. Non era di certo un problema di rete (velocità, ping), ma di server o instradamento da parte di fastweb verso alcuni server.

3. Il k/d in sé non rovina il gioco, sono i cerebrolesi che lo rovinano perché non sanno giocare o perché semplicemente stupidi. A me darebbe parecchio fastidio se scomparisse (vedi titanfall 2 che per quel poco che ci ho giocato, mi dava sui nervi non vedere le kill e le morti). Mi interessa il k/d per una questione di soddisfazione personale, della serie "ah ho fatto una bella partita, ah ho fatto schifo". Nonostante questo son sempre in mezzo alla mischia e nei primi posti del team perché gioco gli obiettivi e il fatto di giocarli mi permette di ottenere quelle statistiche. Basterebbe accettare il fatto che alla fine il k/d di bf o di altri giochi non serve ad un razzo perché non ci danno dei soldi a seconda del fatto che sia positivo o negativo. Vallo a spiegare ai bimbi che ci giocano.

Sarebbe una roba da testare quella che dici tu che senza K/D la gente giocherebbe di più gli obiettivi. Io non ne sono così sicuro perché se uno è stupido, stupido rimane, però forse potrebbe funzionare. Fatto sta che non vedo perché per colpa di gente stupida dovrei rinunciare io ad un qualcosa che ha sempre fatto parte degli fps multiplayer.

Psycho77
11-02-2018, 07:39
Ho da poco sbloccato il parabellum con mirino metallico,un'arma a dir poco illegale.
Strage di nabbazzi in stile rambo 2 per capirci.:asd::ciapet:

Sonpazzo
11-02-2018, 09:28
Dovrebbero limitare e caratterizzare di più le classi, ridurre il lag liberalizzando i server e soprattutto, secondo me, evitare i continui stravolgimenti e rattoppi patch dopo patch.
Inoltre dovrebbero togliere definitivamente il rateo k/d dalle statistiche e premiare solamente il gioco di squadra (per non parlare degli assurdi obiettivi da raggiungere per ottenere casse e altro).

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando TapatalkRapporto k/d, la statistica più vergognosa che esista . Concordo

Sonpazzo
11-02-2018, 09:34
1. Secondo il tuo ragionamento la pistola diventerebbe inutile da usare se ti ritrovi uno davanti visto che non farebbe nulla di danno, dato che 3 colpi son pochi per te, bisognerebbe scaricargli addosso un caricatore :D.

2. Lo sarà per te, io in 720 ore non ho mai avuto problemi di lag. Nei server pingo sui 20-25 di media, massimo 30-40 quando va proprio male. Laggasse al mondo intero e fosse un problema risaputo, ti darei anche ragione. Ma se lagghi tu, non significa che lagga a tutti. Per dirti, anch'io ho la fibra, ma c'è stato un periodo che con bf1 in alcuni server, avevo un ping allucinante. Cambiavo server, e il ping tornava normalissimo. Non era di certo un problema di rete (velocità, ping), ma di server o instradamento da parte di fastweb verso alcuni server.

3. Il k/d in sé non rovina il gioco, sono i cerebrolesi che lo rovinano perché non sanno giocare o perché semplicemente stupidi. A me darebbe parecchio fastidio se scomparisse (vedi titanfall 2 che per quel poco che ci ho giocato, mi dava sui nervi non vedere le kill e le morti). Mi interessa il k/d per una questione di soddisfazione personale, della serie "ah ho fatto una bella partita, ah ho fatto schifo". Nonostante questo son sempre in mezzo alla mischia e nei primi posti del team perché gioco gli obiettivi e il fatto di giocarli mi permette di ottenere quelle statistiche. Basterebbe accettare il fatto che alla fine il k/d di bf o di altri giochi non serve ad un razzo perché non ci danno dei soldi a seconda del fatto che sia positivo o negativo. Vallo a spiegare ai bimbi che ci giocano.

Sarebbe una roba da testare quella che dici tu che senza K/D la gente giocherebbe di più gli obiettivi. Io non ne sono così sicuro perché se uno è stupido, stupido rimane, però forse potrebbe funzionare. Fatto sta che non vedo perché per colpa di gente stupida dovrei rinunciare io ad un qualcosa che ha sempre fatto parte degli fps multiplayer.La buona riuscita e soddisfazione in una partita, non deve dipendere da una statistica ma dal risultato finale, vittoria o sconfitta. Nessuno si ricorderà dei vostri k/d ratio,ma solo dei vincitori.

Molto filosofico :asd:

nickname88
11-02-2018, 09:40

Sarebbe una roba da testare quella che dici tu che senza K/D la gente giocherebbe di più gli obiettivi. Io non ne sono così sicuro perché se uno è stupido, stupido rimane, però forse potrebbe funzionare. Fatto sta che non vedo perché per colpa di gente stupida dovrei rinunciare io ad un qualcosa che ha sempre fatto parte degli fps multiplayer.
Quoto tutto

stefano192
11-02-2018, 11:05
La buona riuscita e soddisfazione in una partita, non deve dipendere da una statistica ma dal risultato finale, vittoria o sconfitta. Nessuno si ricorderà dei vostri k/d ratio,ma solo dei vincitori.

Molto filosofico :asd:

:asd: :asd: :asd: così come a nessuno fregherà che hai vinto o perso quella partita :D

E a dirla tutta, la soddisfazione in una partita dipende da quanto è combattuta e da quanto uno riesca a giocarla, non tanto dalla vittoria o dalla sconfitta. Se faccio 0-20 e il mio team vince tranquillamente non è comunque divertente come fare un 50-10 e perderla di poco. Adesso sto esagerando con il k/d, però il concetto è quello. Ho fatto partite dove ho avuto un ottimo k/d, abbiamo vinto, però la partita non è stata minimamente divertente perché dall'altra parte c'era gente pessima che giocava malissimo. D'altra parte ho fatto partite con k/d molto più vicino all'1 ma che son state comunque divertenti perché combattute fino alla fine, e tra queste ci sono pure quelle in cui si è perso.

Il discorso k/d c'entra fino ad un certo punto. Capisco il ragionamento dell'altro utente che secondo lui (o almeno penso la veda in questo modo), che senza, la gente sarebbe più propensa a buttarsi nella mischia senza preoccuparsi di rovinare il kill rateo, però non ne sono così sicuro.

Anche perché alla fine dei conti un gioco come bf ha la competizione tra i giocatori nel sangue. Non è un overwatch o siege dove lì davvero conta molto meno il k/d per come è strutturato il gioco visto che si è in team minuscoli ed è basato sul gioco di squadra.

Anche bf dovrebbe essere basato sul gioco di squadra, ma quando vedi medici o supporti che non droppano ammo/vita/non ti rianimano anche se ti sono sopra, lì capisci che non è questione di kd, è questione di non saper giocare e basta e certa gente non ha speranza :D

Vi ricordate che dopo qualche patch dice aveva introdotto i video che spiegavano le varie modalità di gioco? Ecco, dovrebbero introdurre i video anche per spiegare le classi :D

Sonpazzo
11-02-2018, 12:40
:asd: :asd: :asd: così come a nessuno fregherà che hai vinto o perso quella partita :D

E a dirla tutta, la soddisfazione in una partita dipende da quanto è combattuta e da quanto uno riesca a giocarla, non tanto dalla vittoria o dalla sconfitta. Se faccio 0-20 e il mio team vince tranquillamente non è comunque divertente come fare un 50-10 e perderla di poco. Adesso sto esagerando con il k/d, però il concetto è quello. Ho fatto partite dove ho avuto un ottimo k/d, abbiamo vinto, però la partita non è stata minimamente divertente perché dall'altra parte c'era gente pessima che giocava malissimo. D'altra parte ho fatto partite con k/d molto più vicino all'1 ma che son state comunque divertenti perché combattute fino alla fine, e tra queste ci sono pure quelle in cui si è perso.

Il discorso k/d c'entra fino ad un certo punto. Capisco il ragionamento dell'altro utente che secondo lui (o almeno penso la veda in questo modo), che senza, la gente sarebbe più propensa a buttarsi nella mischia senza preoccuparsi di rovinare il kill rateo, però non ne sono così sicuro.

Anche perché alla fine dei conti un gioco come bf ha la competizione tra i giocatori nel sangue. Non è un overwatch o siege dove lì davvero conta molto meno il k/d per come è strutturato il gioco visto che si è in team minuscoli ed è basato sul gioco di squadra.

Anche bf dovrebbe essere basato sul gioco di squadra, ma quando vedi medici o supporti che non droppano ammo/vita/non ti rianimano anche se ti sono sopra, lì capisci che non è questione di kd, è questione di non saper giocare e basta e certa gente non ha speranza :D

Vi ricordate che dopo qualche patch dice aveva introdotto i video che spiegavano le varie modalità di gioco? Ecco, dovrebbero introdurre i video anche per spiegare le classi :DEsatto stai esagerando. Ovvio che se non fai una kill devi cambiare gioco. Ti ripeto, stai a ucvidere per non rovinarti il k/d, mentre gli altri conquistano gli obiettivi e vincono :asd:

Stanno conquistando la barriera in 5. Meglio scappare! Non voglio assolutamente rovinare il mio k/d :asd:

kotu3
11-02-2018, 13:14
Capisco il ragionamento dell'altro utente che secondo lui (o almeno penso la veda in questo modo), che senza, la gente sarebbe più propensa a buttarsi nella mischia senza preoccuparsi di rovinare il kill rateo, però non ne sono così sicuro.

Sì, la penso così, non dico che si debba per forza buttare nella mischia, si può anche giocare ragionando, però probabilmente verrebbe ricercato maggiormente il gioco di squadra, verrebbero smistate munizioni, curati i giocatori etc etc.
L'eliminazione del rateo k/d durante e a fine partita ad esempio era stata introdotta in arma2/arma3 (avevamo impostato così i nostri server per determinate tipologie di gioco) e devo dire che aveva influito molto positivamente, con tutto ciò che la serie arma è particolare e quindi frequentata da giocatori più inclini alla "simulazione".

stefano192
11-02-2018, 13:41
Sì, la penso così, non dico che si debba per forza buttare nella mischia, si può anche giocare ragionando, però probabilmente verrebbe ricercato maggiormente il gioco di squadra, verrebbero smistate munizioni, curati i giocatori etc etc.
L'eliminazione del rateo k/d durante e a fine partita ad esempio era stata introdotta in arma2/arma3 (avevamo impostato così i nostri server per determinate tipologie di gioco) e devo dire che aveva influito molto positivamente, con tutto ciò che la serie arma è particolare e quindi frequentata da giocatori più inclini alla "simulazione".

Ma mi viene da fare sta domanda a sto punto. Perché uno non può giocare comunque di squadra pur tenendo d'occhio il k/d? :D E torniamo al discorso che la gente è stupida :D

razor820
11-02-2018, 14:01
Ma mi viene da fare sta domanda a sto punto. Perché uno non può giocare comunque di squadra pur tenendo d'occhio il k/d? :D E torniamo al discorso che la gente è stupida :DPerché, se tieni la testa sul k/d il tuo grado di concentrazione non puo mai essere al 100% su una modalità in cui si vince con altri fattori..
Perché ti porta a fare determinate scelte e ad essere più cauto in determinati frangenti.

Psycho77
11-02-2018, 15:34
C'è anche da dire però che chi è capace veramente a giocare a conquista a fine partita tiene un rateo uccisioni positivo,sia in difesa delle bandiere che in attacco.Se finisce in negativo dubito che si trovi in cima alle classifiche e che sia un buon giocatore di battlefield.
Certo il camper che pensa solo al k/r e campera a bordo mappa senza pensare alle bandiere non merita manco di essere citato.:asd:

razor820
11-02-2018, 16:06
C'è anche da dire però che chi è capace veramente a giocare a conquista a fine partita tiene un rateo uccisioni positivo,sia in difesa delle bandiere che in attacco.Se finisce in negativo dubito che si trovi in cima alle classifiche e che sia un buon giocatore di battlefield.
Certo il camper che pensa solo al k/r e campera a bordo mappa senza pensare alle bandiere non merita manco di essere citato.:asd:Certo questo si.
Sopra il grado 50 penso che la maggior parte tiene il rateo positivo, se usa la classe adatta e equipaggiamento giusto.
Ma molti vogliono strafare. Del tipo 10/20-0 quindi camperano nella stessa posizione pensando alle uccisioni senza dare nessun tipo di aiuto nella conquista delle bandiere.

Discorso ancora più tragico quello delle medaglie e varie sfide..
Del tipo se devi sbloccare tot uccisioni con la pistola o ad esempio con fucili con cui non hai feeling, li difficilmente avrai un rateo positivo

Psycho77
11-02-2018, 16:10
Certo questo si.
Sopra il grado 50 penso che la maggior parte tiene il rateo positivo, se usa la classe adatta e equipaggiamento giusto.
Ma molti vogliono strafare. Del tipo 10/20-0 quindi camperano nella stessa posizione pensando alle uccisioni senza dare nessun tipo di aiuto nella conquista delle bandiere.

Del tipo se devi sbloccare tot uccisioni con la pistola o ad esempio con fucili con cui non hai feeling, li difficilmente avrai un rateo positivo

In effetti le assegnazioni sono una cagata pazzesca.
Ieri ho finito 3 partite in negativo per sbloccare il parabellum con mirino metallico,dovevo fare 20 kills con il mortaio e per velocizzare ho usato il mortaio anche in zone proibitive per farlo.
Una tortura,con questo concordo.:asd:

kotu3
11-02-2018, 16:32
Appunto, inoltre visto che una gran parte dei giocatori pensa al k/d, così verrebbero incentivati a giocare diversamente. Poi è ovvio che nelle modalità tipo tdm il k/d debba rimanere.
In ogni caso mi prendo una pausa con Escape from Tarcov, gioco completamente diverso.

stefano192
11-02-2018, 18:08
Certo questo si.

Oddio avrei da ridire :D certa gente a quel livello ancora non sa giocare (inteso giocare di squadra)

gabmamb
11-02-2018, 18:47
Ho da poco sbloccato il parabellum con mirino metallico,un'arma a dir poco illegale.
Strage di nabbazzi in stile rambo 2 per capirci.:asd::ciapet:

che categoria?
io nn sblocco più nulla...:muro:

Psycho77
11-02-2018, 19:41
che categoria?
io nn sblocco più nulla...:muro:

Supporto,arma illegale più munizioni infinite.:D

The Witcher
12-02-2018, 12:57
Electronic Arts ha già ampiamente confermato che un nuovo capitolo di Battlefield è attualmente in sviluppo e che verrà lanciato entro la fine di quest'anno.
La nuova iterazione della saga verrà presentata probabilmente a ridosso dell'E3, e al momento non è chiaro se il capitolo in questione sia il tanto rumoreggiato Battlefield Bad Company 3 oppure un nuovo episodio regolare. Riguardo quest'ultimo circolano diverse voci già da diverso tempo, secondo le quali potrebbe essere ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Nelle scorse ore One Angry Gamer ha scoperto ulteriori indizi che potrebbero confermare quest'ipotesi. Sulla pagina Artstation di Peter Olofsson Hermanrud, un ex-dipendente di DICE attualmente in forza presso Bungie, sono presenti i render di due armi (risalenti a un anno fa): una delle due è chiaramente un fucile PPSh-41, un mitra sovietico impiegato durante il secondo conflitto mondiale, e che nulla ha a che fare con il setting di Battlefield 1, ambientato durante la Prima Guerra Mondiale.

Inutile precisare che siamo nel campo delle speculazioni, pertanto queste informazioni vanno prese con le pinze. Al momento non possiamo far altro che attendere un annuncio ufficiale da parte di Electronic Arts e DICE. Battlefield 1, intanto, si appresta a ricevere la quarta e ultima espansione, Apocalypse.

link:

https://www.everyeye.it/notizie/il-prossimo-battlefield-sara-ambientato-durante-seconda-guerra-mondiale-320569.html

stefano192
12-02-2018, 13:56
Mmmmm per quanto "ami" l'ambientazione della seconda guerra mondiale, giocare ad un titolo non tanto differente rispetto a bf1 non so quanto mi farebbe piacere. Alla fine già bf1 non è poi tanto lontano dalla seconda guerra mondiale a livello di armi e mezzi. Non mi dispiacerebbe un'ambientazione nel vietnam stile l'espansione di bc2. Best dlc evah.

razor820
12-02-2018, 13:56
Electronic Arts ha già ampiamente confermato che un nuovo capitolo di Battlefield è attualmente in sviluppo e che verrà lanciato entro la fine di quest'anno.
La nuova iterazione della saga verrà presentata probabilmente a ridosso dell'E3, e al momento non è chiaro se il capitolo in questione sia il tanto rumoreggiato Battlefield Bad Company 3 oppure un nuovo episodio regolare. Riguardo quest'ultimo circolano diverse voci già da diverso tempo, secondo le quali potrebbe essere ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Nelle scorse ore One Angry Gamer ha scoperto ulteriori indizi che potrebbero confermare quest'ipotesi. Sulla pagina Artstation di Peter Olofsson Hermanrud, un ex-dipendente di DICE attualmente in forza presso Bungie, sono presenti i render di due armi (risalenti a un anno fa): una delle due è chiaramente un fucile PPSh-41, un mitra sovietico impiegato durante il secondo conflitto mondiale, e che nulla ha a che fare con il setting di Battlefield 1, ambientato durante la Prima Guerra Mondiale.

Inutile precisare che siamo nel campo delle speculazioni, pertanto queste informazioni vanno prese con le pinze. Al momento non possiamo far altro che attendere un annuncio ufficiale da parte di Electronic Arts e DICE. Battlefield 1, intanto, si appresta a ricevere la quarta e ultima espansione, Apocalypse.

link:

https://www.everyeye.it/notizie/il-prossimo-battlefield-sara-ambientato-durante-seconda-guerra-mondiale-320569.htmlNo per favore la seconda guerra mondiale no.. Sarebbe quasi simile all equipaggiamento di bf1. Tra l altro già é uscito il cod su quest ambientazione.
Non so se a livello di marketing sarebbe una scelta azzeccata.. A mio avviso dovrebbero partire con il presupposto di un ipotetico Vietnam cronologicamente avanzando verso i nostri tempi

XEV
12-02-2018, 14:04
No per favore la seconda guerra mondiale no.. Sarebbe quasi simile all equipaggiamento di bf1. Tra l altro già é uscito il cod su quest ambientazione.
Non so se a livello di marketing sarebbe una scelta azzeccata.. A mio avviso dovrebbero partire con il presupposto di un ipotetico Vietnam cronologicamente avanzando verso i nostri tempi

quoto.

Psycho77
12-02-2018, 14:15
In verità negli ultimi 100 anni le armi son rimaste quasi le stesse.:asd:
Prendete il bar di b1,non ha nulla da invidiare ad un fucile d'assalto odierno.
L'unica novità son stati gli elicotteri introdotti dopo il secondo conflitto mondiale,l'atomica e poco altro.

Se fosse ambientato ai tempi di oggi,si combatterebbe a suon di droni,e missili nucleari.
Speriamo sia la seconda guerra mondiale con il mitico mp40.:fagiano:

razor820
12-02-2018, 14:58
In verità negli ultimi 100 anni le armi son rimaste quasi le stesse.:asd:
Prendete il bar di b1,non ha nulla da invidiare ad un fucile d'assalto odierno.
L'unica novità son stati gli elicotteri introdotti dopo il secondo conflitto mondiale,l'atomica e poco altro.

Se fosse ambientato ai tempi di oggi,si combatterebbe a suon di droni,e missili nucleari.
Speriamo sia la seconda guerra mondiale con il mitico mp40.:fagiano:A parte qualche revolver, se vai in un'armeria ben fornita, non dico quelle italiane perché hanno a disposizione solo le semi-automatiche, non hanno quei relitti li come fucili d assalto..
A parte che alcune mitragliette e Mirini sono stati inventati su Bf1...

Roland74Fun
12-02-2018, 17:15
Bisogna andare in amerika. Li si c'è la libertà e che c'hanno armi serie. Vai al supermarket e ti porti a casa armi utomatike con tutti i proiettili che vuoi.
Le puoi portare ovunque al cinema come al bar piuttosto scuola. Non sia mai che qualche malintenzionato voglia depredarti stile assassin's creed.
Qui in Italia solo perché ti metti a fare due botti per strada ti arrestano..... :(

The Witcher
12-02-2018, 18:08
Mmmmm per quanto "ami" l'ambientazione della seconda guerra mondiale, giocare ad un titolo non tanto differente rispetto a bf1 non so quanto mi farebbe piacere. Alla fine già bf1 non è poi tanto lontano dalla seconda guerra mondiale a livello di armi e mezzi. Non mi dispiacerebbe un'ambientazione nel vietnam stile l'espansione di bc2. Best dlc evah.

meglio di no.
l'espansione di bc2 ha già dimostrato che il vietnam non tira :asd:

stefano192
12-02-2018, 18:31
meglio di no.
l'espansione di bc2 ha già dimostrato che il vietnam non tira :asd:

ma dove? :confused:

The Witcher
12-02-2018, 18:43
bc2 è ancora popolato, l'espansione è praticamente vuota.

razor820
12-02-2018, 18:46
Anche in punto di morte, il saluto allo zio non può mancare.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180212/4e9a50d7f8dab69a423b62b6bbdd7952.jpg

Psycho77
12-02-2018, 19:12
A parte qualche revolver, se vai in un'armeria ben fornita, non dico quelle italiane perché hanno a disposizione solo le semi-automatiche, non hanno quei relitti li come fucili d assalto..
A parte che alcune mitragliette e Mirini sono stati inventati su Bf1...

Non hanno inventato proprio nulla.
Anche io son rimasto sorpreso dall'arsenale bellico usato nella prima guerra mondiale,da ignorante pensavo che avessero usato qualche bolt action e via.:asd:

https://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Armi_della_prima_guerra_mondiale

I mirini che usate in b1 sono veri,hanno la stessa funzione del mirino ottico del cecchino,adattato ed ottimizzato per le carabine e fucili d'assalto.
Alla fine cambia veramente poco da un red dot di oggi.

L'esempio più lampante è la pistola colt m1911.
Nel corso di 100 anni ha avuto solo alcune piccole modifiche,si vede perchè era già perfetta nel 1910........

Quella di oggi.

https://www.colt.com/Catalog/Pistols/1991-Series

Quella di 100 anni fa.

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/26/M1911A1.png/1200px-M1911A1.png

razor820
12-02-2018, 19:50
Non hanno inventato proprio nulla.
Anche io son rimasto sorpreso dall'arsenale bellico usato nella prima guerra mondiale,da ignorante pensavo che avessero usato qualche bolt action e via.:asd:

https://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Armi_della_prima_guerra_mondiale

I mirini che usate in b1 sono veri,hanno la stessa funzione del mirino ottico del cecchino,adattato ed ottimizzato per le carabine e fucili d'assalto.
Alla fine cambia veramente poco da un red dot di oggi.

L'esempio più lampante è la pistola colt m1911.
Nel corso di 100 anni ha avuto solo alcune piccole modifiche,si vede perchè era già perfetta nel 1910........

Quella di oggi.

https://www.colt.com/Catalog/Pistols/1991-Series

Quella di 100 anni fa.

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/26/M1911A1.png/1200px-M1911A1.pngLa colt é l'eccezione. Ma ripeto tutti i fucili d assalto sono evoluti dal 1970 in poi. A parte l'eccezione del ak47 uscito proprio alla fine della seconda guerra mondiale.

Cmq se giri qualche armeria o frequenti poligoni di tiri non si vedono mai armi archeologiche, a parte qualche colt pesante come un macigno..
Che poi le armi da fondina più usate dalle forze militari son o le glock, leggere, meccanismo perfetto, pronte all'uso. E non risalgono a 100 anni fa

Psycho77
12-02-2018, 20:12
La colt é l'eccezione. Ma ripeto tutti i fucili d assalto sono evoluti dal 1970 in poi. A parte l'eccezione del ak47 uscito proprio alla fine della seconda guerra mondiale.

Cmq se giri qualche armeria o frequenti poligoni di tiri non si vedono mai armi archeologiche, a parte qualche colt pesante come un macigno..
Che poi le armi da fondina più usate dalle forze militari son o le glock, leggere, meccanismo perfetto, pronte all'uso. E non risalgono a 100 anni fa

Le forze militari usano le glock perchè sono moolto più economiche delle colt.

Qualsiasi purista della pistola può confermartelo,la colt è leggenda,altro che glock da supermercato.:asd:
Non a caso con il prezzo di una colt ci compri 3 glock.

razor820
12-02-2018, 20:16
mmmm... no :fagiano: ... anzi su bf1 hanno fatto un lavoro certosino con le armi e i relativi dettagli... sempre nell'ambito di un battlefield eh... non mi addentro nell'ambito della balistica reale etc.

per altro poi se si frequenta il subreddit relativo ci sono centinaia di post di utenti che hanno visitato musei con reperti di quel periodo... corredando il tutto con tantissime gallerie di foto. :read:Ecco. Le foto. Perché per quanto riguarda il funzionamento di alcune mi sembra irreale per quei tempi. Mitra con delle cadenze assurde...

Poi ci sono dei video reportage sulla seconda guerra mondiale, e già li si cominciava a vedere qualche mitra decente, ma non con quelle cadenze.
Sempre videogiochi rimangono.

Se hai qualche parente che ha fatto la seconda guerra mondiale, domanda loro dell' equipaggiamento. Se sono ex alpini é meglio.

Di bf1 solo 3-4 armi sono simili alla prima guerra mondiale, poi come similitudini trovo solo i cavalli e le divise

razor820
12-02-2018, 20:17
Le forze militari usano le glock perchè sono moolto più economiche delle colt.

Qualsiasi purista della pistola può confermartelo,la colt è leggenda,altro che glock da supermercato.:asd:
Non a caso con il prezzo di una colt ci compri 3 glock.Si come no...
Farai parte della schiera guardia giurata con Smith e wesson calibro 45..

I professionisti usano le glock

Psycho77
12-02-2018, 20:19
Continui imperterrito per la tua strada nonostante le prove con link legit.:asd:
Ok come non detto,non perderò altro tempo di certo.

Le colt le fanno dal 1836,le glock dal 1963 lol

razor820
12-02-2018, 22:00
Continui imperterrito per la tua strada nonostante le prove con link legit.:asd:
Ok come non detto,non perderò altro tempo di certo.

Le colt le fanno dal 1836,le glock dal 1963 lolMa infatti cosa ho detto io.. quel modello della colt ha 100 anni, ma questo non significa che non é stata rinnovata perché reputata una pistola perfetta.. solamente perché é amata dai Coltisti, chiamiamoli tali.
Ma un pezzo di ferro di circa 2kg con caricatore limitatato, con tutto che sia indistruttibile non può essere paragonata ad una glock 21 generazione 4 che pesa la metà, caricatore di base quasi il doppio, tattica e compatibile con diversi accessori..

Ripeto, le Magnum 44, deserto eagle 50, e colt 45 acp sono pistole da collezionisti o da guardie giurate che non le usano mai solamente per fare appariscenza.. Ma le glock poi sono quelle usate dai marines in Iraq, per fare un esempio, per essere utilizzate e non tenute in fondina..

Poi se si parla senza averle provate ne le une ne le altre, questo é un altro discorso, resta il fatto che i videogiochi sono una cosa é la realtà un'altra..

Chiuso OT da parte mia

stefano192
13-02-2018, 00:45
In realtà tutte le armi presenti in bf1 hanno un fondo di verità. Basta googlare.

stefano192
13-02-2018, 00:47
In realtà tutte le armi presenti in bf1 hanno un fondo di verità. Basta googlare.

bc2 è ancora popolato, l'espansione è praticamente vuota.

Beh grazie al cavolo son passati quanti anni? Vuoi per un motivo o per l'altro ci sta che è vuota. Erano 4 mappe poi, non un gioco completo. Però ci sarebbe un po' di carne al fuoco con quella ambientazione. Non sarebbe il massimo per i mezzi terrestri però.

Beseitfia
16-02-2018, 08:55
Scusate ragazzi, ho notato che da quando ho aggiornato windows 10 al fall creators update, tutti i giochi (e specialmente battlefield 1) vanno peggio di prima su entrambi i computer in firma. Qualunque modalità o mappa del gioco ha del microstuttering che prima non avevo mai (ripeto, in entrambe le configurazioni, quindi è palese che ci sia qualcosa di strano nell'aggiornamento in se')...Ho disabilitato game dvr dalle impostazioni windows, ma non sono riuscito a trovare il modo di disabilitare la modalità game (che sembra attiva di defeault) pensando fosse quella il problema, avete riscontrato un problema simile voi per caso? Sapreste dirmi come risolvere? Grazie in anticipo

gabmamb
16-02-2018, 10:37
Scusate ragazzi, ho notato che da quando ho aggiornato windows 10 al fall creators update, tutti i giochi (e specialmente battlefield 1) vanno peggio di prima su entrambi i computer in firma. Qualunque modalità o mappa del gioco ha del microstuttering che prima non avevo mai (ripeto, in entrambe le configurazioni, quindi è palese che ci sia qualcosa di strano nell'aggiornamento in se')...Ho disabilitato game dvr dalle impostazioni windows, ma non sono riuscito a trovare il modo di disabilitare la modalità game (che sembra attiva di defeault) pensando fosse quella il problema, avete riscontrato un problema simile voi per caso? Sapreste dirmi come risolvere? Grazie in anticipo

fai questa prova:
1 disinstalla Origin
2 cancella in Documenti/Battlefield1/ la cartella "settings"
3 reinstalla Origin
4 recupera installazione BF1

dimmi se cambia qualcosa...

Edit: ho onotato solo ora che hai geffo....io ho fatto così ma con RX480.

wolf74
16-02-2018, 11:03
Anch io dopo l'aggiornamento avevo il tuo stesso problema in molti quasi tutti i giochi. Avevo provato tutto, disabilitando la game mode ed il resto....ma niente. Alla fine ho formattato e fatta un'istallazione pulita direttamente all'ultima versione di win 10 e tutto ora è perfetto, pensa senza neanche disabilitare barra dei giochi o game mode o come cavolo si chiama....insomma tutta a default

gabmamb
16-02-2018, 12:32
Anch io dopo l'aggiornamento avevo il tuo stesso problema in molti quasi tutti i giochi. Avevo provato tutto, disabilitando la game mode ed il resto....ma niente. Alla fine ho formattato e fatta un'istallazione pulita direttamente all'ultima versione di win 10 e tutto ora è perfetto, pensa senza neanche disabilitare barra dei giochi o game mode o come cavolo si chiama....insomma tutta a default

scusa quale è l'ultima?

wolf74
16-02-2018, 12:36
scusa quale è l'ultima?
la fall update se non sbaglio, cmq tramite apposito tool ufficiale microsoft ho scaricato l'immagine che ho poi montato su dvd, poi ho formattato ed installato. L'immagine era comprensiva dell'ultimo frande aggiornamento.
Facendo così ho risolto i problemi di stuttering freeze ed altro che ho avuto dopo l'aggiornamento del sistema operativo che avevo fatto sopra una versione pre esistente di win 10.

gabmamb
16-02-2018, 12:48
Io ho reinstallato a gennaio installando la fall creator.
Ho dovuto comunque fare aggiornamenti....
E dopo ho avuto problemi....
Ma solo con BF1
Risolti come ho scritto

Psycho77
16-02-2018, 15:43
la fall update se non sbaglio, cmq tramite apposito tool ufficiale microsoft ho scaricato l'immagine che ho poi montato su dvd, poi ho formattato ed installato. L'immagine era comprensiva dell'ultimo frande aggiornamento.
Facendo così ho risolto i problemi di stuttering freeze ed altro che ho avuto dopo l'aggiornamento del sistema operativo che avevo fatto sopra una versione pre esistente di win 10.

wow c'è ancora chi usa i dvd per l'installazione di windows.:sofico:

Fossi in voi se avete il so sul ssd mi guarderei bene ad abusare del formattone...
Io tutto perfetto tranne gears of war ue che ha cali mostruosi a 1440p con la configurazione in firma.Ho pravato mille soluzioni ma nulla da fare.Un anno fa girava da Dio.:sofico:

Beseitfia
16-02-2018, 19:01
Diciamo che preferirei evitare di formattare, anche perchè si tratta di due pc ed ho parecchi giochi, programmi ecc installati, e sarebbe un po' di sbattimento mettermi a reinstallare tutto..Prima voglio provare un po' di cose magari, e poi se non risolvo passero' al formattone.

wolf74
16-02-2018, 20:40
wow c'è ancora chi usa i dvd per l'installazione di windows.:sofico:

Fossi in voi se avete il so sul ssd mi guarderei bene ad abusare del formattone...
Io tutto perfetto tranne gears of war ue che ha cali mostruosi a 1440p con la configurazione in firma.Ho pravato mille soluzioni ma nulla da fare.Un anno fa girava da Dio.:sofico:

sì sono all'antica.....a parte le chiavette usb, ci sono altri sistemi per formattare? Poi tra dvd e chiavetta saranno 10 minuti in meno?

Filodream
16-02-2018, 20:45
Erano un paio di giorni che notavo ondate di ping alto intermittenti.. tipo una botta a 210 di ping ogni 2 minuti. Non so quante ne ho dette, perché ovviamente rovinava il mio rendimento e notavo che perdevo scontri 1vs1 che una volta vincevo easy.

Alla fine era quello scempio della "ottimizzazione recapito", una funzione ridicola di win che usa la tua banda per distribuire aggiornamenti.

Disattivata totalmente facendo così:
_win+r
_scrivere "services.msc" senza virgolette
_click destro su "ottimizzazione recapito" e aprire proprietà
_sulla scheda "generale" impostare tipo di avvio "disabilitato"

Solo in questo modo ha smesso totalmente di sfruttare abusivamente la mia rete e il gioco online è tornato a splendere.

Se a qualcuno sarà d'aiuto ben venga, se era già stato detto scusate.;)

Roland74Fun
17-02-2018, 08:47
Alla fine era quello scempio della "ottimizzazione recapito", una funzione ridicola di win che usa la tua banda per distribuire aggiornamenti.

_win+r

Grazie della dritta. Veramente un ottimo consiglio. Provvedo immediatamente.
Ora ho capito perché muoio in continuazione e sembro scarso... :D :D

razor820
17-02-2018, 09:00
Erano un paio di giorni che notavo ondate di ping alto intermittenti.. tipo una botta a 210 di ping ogni 2 minuti. Non so quante ne ho dette, perché ovviamente rovinava il mio rendimento e notavo che perdevo scontri 1vs1 che una volta vincevo easy.

_win+r

Solo in questo modo ha smesso totalmente di sfruttare abusivamente la mia rete e il gioco online è tornato a splendere.

Se a qualcuno sarà d'aiuto ben venga, se era già stato detto scusate.;)Basta anche semplicemente scaricare un programma come killerLan e via dicendo, naturalmente compatibile con la scheda madre che ti consente di mettere in priorità 1 i giochi e in 3 o a salire tutte le altre cose.

gabmamb
17-02-2018, 09:08
Grazie della dritta. Veramente un ottimo consiglio. Provvedo immediatamente.
Ora ho capito perché muoio in continuazione e sembro scarso... :D :D

:D :D :D
Sembri????
:Prrr:

Proveró anche io...

Roland74Fun
17-02-2018, 09:19
Basta anche semplicemente scaricare un programma come killerLan e via dicendo, naturalmente compatibile con la scheda madre...

Io usavo Game first incluso in nube colla scheda madre Asus. Hai voglia ad ottimizza re col mio Wi-Fi. Finché non ho comprato 5mt di cavo e l'ho attaccato al router....
Infatti ora non ho quasi più icone rosse ed arancioni a destra dello schermo, prima quasi fisse.

razor820
17-02-2018, 09:23
Io usavo Game first incluso in nube colla scheda madre Asus. Hai voglia ad ottimizza re col mio Wi-Fi. Finché non ho comprato 5mt di cavo e l'ho attaccato al router....
Infatti ora non ho quasi più icone rosse ed arancioni a destra dello schermo, prima quasi fisse.Cmq ti conviene installarlo pure il programmino della scheda madre. Ti da sempre qualcosina in più, specialmente quando ci sono applicazioni non solo di windows che vanno in aggiornamento

MrBattiloca
17-02-2018, 09:25
Io ho Msi Gaming Lan Manager...mai usato perchè non capivo a cosa servisse. :D

Ma se può essere utile magari lo attivo quando gioco...dite che migliora i ping? Come dovrei settarlo?

razor820
17-02-2018, 10:00
Io ho Msi Gaming Lan Manager...mai usato perchè non capivo a cosa servisse. :D

Ma se può essere utile magari lo attivo quando gioco...dite che migliora i ping? Come dovrei settarlo?Io ho anche msi ma quello non ho installato. Se vai nel supporto dei driver download della tua mobo su internet, trovi killerLan. Devi installare quelli. Si avvia in automatico su windows come icona vicino l orologio. Basta impostare le priorità per ogni applicazione.

MrBattiloca
17-02-2018, 10:06
Io ho anche msi ma quello non ho installato. Se vai nel supporto dei driver download della tua mobo su internet, trovi killerLan. Devi installare quelli. Si avvia in automatico su windows come icona vicino l orologio. Basta impostare le priorità per ogni applicazione.

Ma io ho una scheda madre Msi. Non basta usare questo? Ha la funzione priorità anche! :D

razor820
17-02-2018, 10:55
Ma io ho una scheda madre Msi. Non basta usare questo? Ha la funzione priorità anche! :DSe non installi quel preciso driver non sfrutti il killerLan.. Io ho una m7 e se non installavo questa applicazione-driver non abilitavo la funzione

MrBattiloca
17-02-2018, 11:51
Non trovo nessun killer lan sulla pagina dei download della mia scheda madre. :fagiano:

razor820
17-02-2018, 12:11
Non trovo nessun killer lan sulla pagina dei download della mia scheda madre. :fagiano:Che mobo hai? Modello esatto

MrBattiloca
17-02-2018, 12:13
Che mobo hai? Modello esatto

Msi H270M Mortar Arctic (quella per gli Intel). :)

razor820
17-02-2018, 12:28
Msi H270M Mortar Arctic (quella per gli Intel). :)Hai un altro sistema, ma dovrebbe essere simile. Devi installare MSI LAN GAMING, e dopo dai la priorità alle applicazioni che vuoi. Senza l'applicazione, stai certo se ti arrivano degli aggiornamenti software in base alla connessione che hai il ping potrebbe salire

gabmamb
17-02-2018, 12:28
Una volta usavo cfospeed o un nome simile poi è diventato a pagamento.

MrBattiloca
17-02-2018, 12:49
Hai un altro sistema, ma dovrebbe essere simile. Devi installare MSI LAN GAMING, e dopo dai la priorità alle applicazioni che vuoi. Senza l'applicazione, stai certo se ti arrivano degli aggiornamenti software in base alla connessione che hai il ping potrebbe salire

Ma allora non hai letto bene i messaggi precedenti perchè ce l'ho installato quel programma! Infatti chiedevo se poteva bastare quello! Msi gaming lan manager. :D

razor820
17-02-2018, 13:25
Ma allora non hai letto bene i messaggi precedenti perchè ce l'ho installato quel programma! Infatti chiedevo se poteva bastare quello! Msi gaming lan manager. :DAhhhhh. Maledetto tapatalk. Io avevo capito che non hai installato perché eri convinto che bastasse solo la mobo

MrBattiloca
17-02-2018, 14:39
Ahhhhh. Maledetto tapatalk. Io avevo capito che non hai installato perché eri convinto che bastasse solo la mobo

No è che non avevo capito bene a cosa servisse infatti ce l'ho disattivato, ma ora che so a cosa serve cercherò di usarlo. :D

JanXP
18-02-2018, 09:45
Buongiorno, sapreste consigliarmi una cpu adatta a far girare senza troppi problemi questo gioco? In FHD il mio 4690K soffre terribilmente su alcune mappe (Amiens su tutte), compromettendo l'esperienza di gioco; se provo ad abbassare i dettagli grafici (sono riuscito recentemente a procurarmi una EVGA 1080 GTX) la situazione peggiora in quanto il carico di lavoro passa maggiormente a carico del processore.... secondo voi con quale dei seguenti processori avrei più benefici fra Ryzen 1700X, i7 7700k e i5 8600k?
Grazie mille

nicola1283
18-02-2018, 10:51
Buongiorno, sapreste consigliarmi una cpu adatta a far girare senza troppi problemi questo gioco? In FHD il mio 4690K soffre terribilmente su alcune mappe (Amiens su tutte), compromettendo l'esperienza di gioco; se provo ad abbassare i dettagli grafici (sono riuscito recentemente a procurarmi una EVGA 1080 GTX) la situazione peggiora in quanto il carico di lavoro passa maggiormente a carico del processore.... secondo voi con quale dei seguenti processori avrei più benefici fra Ryzen 1700X, i7 7700k e i5 8600k?
Grazie mille

Ciao se puo' esserti utile ti faccio vedere come va il mio 4790k nella mappa da te citata in conquista tutto maxato a 1440p
https://youtu.be/VHoEIlV_o9I

gabmamb
18-02-2018, 11:45
Ciao se puo' esserti utile ti faccio vedere come va il mio 4790k nella mappa da te citata in conquista tutto maxato a 1440p

Ma l'hai killato senza mirare???? :eek:

nicola1283
18-02-2018, 11:56
in bf3 su canali con il pp2000 erano stragi senza mirare ;)

gabmamb
18-02-2018, 12:21

Ovvero?

nicola1283
18-02-2018, 12:26
Ovvero?

Ovvero cosa?

Filodream
18-02-2018, 12:59
Perché, qualcuno mira veramente con l'automatico ?? :stordita: :stordita:

Ammazza che fov elevato che usi.
Poi non so quanto possa essere significativo questo spezzone per osservare le performance, dato che è stata praticamente una passeggiata in solitaria.

nicola1283
18-02-2018, 13:55
E' rimasto cosi' il valore per tutta la partita, se non ci credi ne linko un altro di un'ora :D

gabmamb
18-02-2018, 14:51
Perché, qualcuno mira veramente con l'automatico ?? :stordita: :stordita:
.

Io ca@@o!

JanXP
18-02-2018, 15:25

Com'è possibile, la tua configurazione? :eek:

p.s. non l'ho scritto ma come o.s. ho Windows 7

Filodream
18-02-2018, 15:43
E' un'arma spassosa che rende il gameplay frenetico.. basta tenere il nemico al centro dello schermo e scaricargli addosso metà caricatore per sbriciolarlo in meno di 2 secondi (mi pare solo la Machine pistol faccia di meglio), senza alcun click destro :stordita: a Tsaritsyn anche ieri ci ho terrorizzato gli avversari con oltre 50 kill a cervello totalmente scollegato (era la sesta conquista) :sbonk:

E' rimasto cosi' il valore per tutta la partita, se non ci credi ne linko un altro di un'ora
No vabè, ci credo tranquillamente ;)
Io ho bisogno del doppio dei frame, altrimenti le mie performance scendono vistosamente. Infatti gioco felicemente in full hd con dettagli finemente regolati:
texture ALTO, anisotropico MAX, antialiasing MAX, occlusione ambientale MAX, il resto tutto su MEDIO.

Roland74Fun
18-02-2018, 15:43
Io ca@@o!
Se guardi le caratteristiche dell'arma ti fa vedere che l'atomatico ha una barra altissima nella voce "non mirato". Inutile perdere tempo a mirare. Uccide lo stesso. Il problema è che devi essere vicino.

ombramortale
18-02-2018, 17:52
Spazi chiusi automatico da trincea, spazi aperti automatico da assolto con ironsight che aiuta in certi casi. Questo a voler esser precisi =P

p.s.
tutti abbandonati dopo che è uscita la pistola crucca che semina terrore :D

nicola1283
18-02-2018, 18:53
Com'è possibile, la tua configurazione? :eek:

p.s. non l'ho scritto ma come o.s. ho Windows 7

la mia configurazione e' 4790k gtx 1080 g1 16gb ddr3 @2200 mhz OS windows 10 pro

JanXP
18-02-2018, 21:32
la mia configurazione e' 4790k gtx 1080 g1 16gb ddr3 @2200 mhz OS windows 10 proQuei 4 thread in più del tuo procio, oltre ovviamente alle frequenze dell'overclock, fanno la differenza in BF1... soprattutto nelle mappe più "critiche".

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Beseitfia
18-02-2018, 21:59
finalmente ho trovato un fix per lo stuttering nei giochi col fall creators update...Senza dover formattare :D , praticamente credo ci sia un problema di gestione della cache della memoria con questo aggiornamento, e usando un programmino ovvero EmptyStandbyList, che svuota la cache della memoria appena lo si avvia, sono riuscito a risolvere questo stuttering...Mi è bastato creare una pianificazione nella quale, in background, ogni 5 minuti mi si attiva l'exe automaticamente, e come per magia, ora niente stuttering :D

gabmamb
19-02-2018, 07:28
Ovvero cosa?

ovvero=non ho capito cosa significa quello che hai scritto...:mbe:

gabmamb
19-02-2018, 07:30
E' un'arma spassosa che rende il gameplay frenetico.. basta tenere il nemico al centro dello schermo e scaricargli addosso metà caricatore per sbriciolarlo in meno di 2 secondi (mi pare solo la Machine pistol faccia di meglio), senza alcun click destro ...

quale?

gabmamb
19-02-2018, 07:31
Spazi chiusi automatico da trincea, spazi aperti automatico da assolto con ironsight che aiuta in certi casi. Questo a voler esser precisi =P

p.s.
tutti abbandonati dopo che è uscita la pistola crucca che semina terrore :D

quale è il nome?:stordita:

gabmamb
19-02-2018, 07:31
provvisoriamente, da oggi, e non so per quanto tempo dovrò giocare con la cara vecchia HD7950: che impostazioni consigliate di mettere?

gabmamb
19-02-2018, 07:34
fai questa prova:
1 disinstalla Origin
2 cancella in Documenti/Battlefield1/ la cartella "settings"
3 reinstalla Origin
4 recupera installazione BF1

dimmi se cambia qualcosa...

Edit: ho onotato solo ora che hai geffo....io ho fatto così ma con RX480.

finalmente ho trovato un fix per lo stuttering nei giochi col fall creators update...Senza dover formattare :D , praticamente credo ci sia un problema di gestione della cache della memoria con questo aggiornamento, e usando un programmino ovvero EmptyStandbyList, che svuota la cache della memoria appena lo si avvia, sono riuscito a risolvere questo stuttering...Mi è bastato creare una pianificazione nella quale, in background, ogni 5 minuti mi si attiva l'exe automaticamente, e come per magia, ora niente stuttering :D

quello che ti dicevo non l'hai provato....

Beseitfia
19-02-2018, 08:55
Mmm... Io nn ho problemi di stuttering in nessun gioco e sono sicuro che siano altri i motivi del tuo stuttering.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Be' pero' la cosa strana e' che il problema mi si e' presentato su due pc diversi proprio dopo l update (prima era tutto perfetto) e trall altro con varie versionii di driver provate... Poi ho monitorato delle anomalie nel comportamento della ram proprio durante questo stuttering. Online basta digitare bf1 fall creators update stuttering e ti si apre un mondo, e tutti dicono di aver risolto tramite il programma che ho citato o rammap... Io usando quello che ho detto ho risolto su entrambi i pc, non con effetto placebo monitorando i grafici (e ovviamente anche a occhio nido lo noto che non stuttera piu)

randymoss
19-02-2018, 17:40
ciao , ho un problema con questo gioco ed il mio mouse Logitech g502 protheus. Non riesco ad utilizzare i tasti laterali del mouse. Non riesco ad assegnarli nessuna azione.

ombramortale
19-02-2018, 17:54
quale è il nome?:stordita:

Copio/incollo il nome impronunciabile: Maschinenpistole M1912

Consiglio, cerca sempre una copertura vicina perchè il caricamento è il vero limite dell'arma. Inoltre carica 8 colpi alla volta ... quindi se ti rimangono 2 colpi nel caricatore farà: un caricatore da 8 + 6 colpi uno a uno :muro:

Morale svuota i colpi mancanti che fai prima.

p.s.
Non ho controllato con la nuova patch ma precedentemente era data come arma da 900 colpi al minuto. In realtà è più veloce dell'automatico, stiamo sui >1000

Roland74Fun
19-02-2018, 18:17
ciao , ho un problema con questo gioco ed il mio mouse Logitech g502 protheus. Non riesco ad utilizzare i tasti laterali del mouse. Non riesco ad assegnarli nessuna azione.
Ce l'ho anche io. Nella mappa tasti puoi impostarli come vuoi. Ci go messo il cambio veloce dell'arma.

gabmamb
19-02-2018, 18:32
Io i due gadget...

nicola1283
19-02-2018, 19:27
ovvero=non ho capito cosa significa quello che hai scritto...:mbe:

Allora:

bf3= battlefield 3
canali= mappa "Canali di noshair"
pp2000= fucile automatico a raffica veloce
stragi= massacri, sterminii, eccidi, carneficine, scempi, ecatombi.

Ok ? :D

gabmamb
19-02-2018, 19:48
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti....:sofico:

nicola1283
19-02-2018, 21:49
Non sulla bocca dei permalosi?

stefano192
20-02-2018, 11:05
Uscito l'ultimo DLC per i possessori premium :D :D :D :D DICE che non dice nulla e fa sorprese così :sofico: :sofico: :sofico:

Filodream
20-02-2018, 12:27
Si sapeva che era oggi in realtà. :D

Downloadinggggg :ubriachi:

randymoss
20-02-2018, 16:02
Ce l'ho anche io. Nella mappa tasti puoi impostarli come vuoi. Ci go messo il cambio veloce dell'arma.

a me non lo fa fare, per esempio il tasto laterale down, di solito lo setto per accovacciarsi. clicco sul tasto che voglio cambiare , ma non me lo fa fare, come se non riconoscesse i tasti laterali. E' l'unico gioco che mi da di questi problemi.

stefano192
20-02-2018, 16:43
Si sapeva che era oggi in realtà. :D

Downloadinggggg :ubriachi:

Sapevo che era a fine mese, ma non conoscevo la data.

https://www.youtube.com/watch?v=soGeowHi4kA&feature=youtu.be

I trailer son comunque qualcosa di assurdo come sempre. Gasano abbestia