PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 1

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

pollopopo
29-10-2016, 20:12
Io oensavo fosse il mio cross il oroblema e invece anche voi avete mille mila frame e poi cali improvvisi.

maxmix65
29-10-2016, 20:15
Siccome siete tanto intelligenti, guardate nei forum i problemi che si riscontrano nel multiplayer. Le cazzate le scrivete voi che di te di non avere problemi. Il gioco va male anche con cpu potenti. Io con la 1080 ne ho molti di meno che con la 1070 ma ci sono quei cali di frame che danno fastidio. A che cazzo servono 200 fps dmassimo se dopo cali a 40 fps. Poi arriva quello che con la 970 gioca tutto a ultra. sono io che dico le stronzate vero?
i problemi possono essere di varia natura e comunque quando vuoi ti faccio un video in live cosi vedi che prpblemi io non ne ho e mai ho detto di averli..
Ribadisco la maggior parte dei problemi si trovano sulla sedia tra pc e monitor.... P.S non e' detto che 200fps non servano ma qui entriamo nel pro-gamers...... ci vuole esperienza per arrivare a settare certe cose. e a capire a cosa servano

wolf74
29-10-2016, 21:22
Siccome siete tanto intelligenti, guardate nei forum i problemi che si riscontrano nel multiplayer. Le cazzate le scrivete voi che di te di non avere problemi. Il gioco va male anche con cpu potenti. Io con la 1080 ne ho molti di meno che con la 1070 ma ci sono quei cali di frame che danno fastidio. A che cazzo servono 200 fps dmassimo se dopo cali a 40 fps. Poi arriva quello che con la 970 gioca tutto a ultra. sono io che dico le stronzate vero?

Io ribadisco che con la 970 gioco a ultra a 1080p. Puoi crederci o no. Ma se tu avevi problemi di prestazioni con la 1070 ti dico che il problema è il tuo perchè è matematico che la 1070 》 970.

giacomo2007
29-10-2016, 23:07
Comunque é vero che con la 970 si va tranquillissimi tutto ad ultra in full HD, io con la 970 faccio ad ultra 100fps in single player e 70-80fps in multiplayer, ed io ho un i7 2600k senza oc e 8gb di ram...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

anche io faccio 110 fps in multiplayer , ma il gioco ha dei cali di frames fino a 40 dopo alcuni secondi. su altri forum tutti hanno questo tipo di difetto. io ho un 2500k ma anche chi ha un 6600k ha gli stessi miei identici problemi.

egounix
29-10-2016, 23:18
Ma ancora a dire va bene così, va bene colì?
Ho già espresso io quello che è adesso bf1: "questione di culo" :O

A certi va bene pure con un dual core e una 740gt, a certi va di poopoo con dual xeon e titan xp.

Se fixano bene, se no me ne sto su cs.
Tanto a novembre ho ferie e space hulk deathwing, e dopo tarkov.
Può darsi che mi scordi totalmente di bf1 fino all'uscita di nuove mappe.

Non è che stare qui a dire: su questa config va bene, ci vuole questo, su quella ci vuole quello, no va bene con la macarena, no preferisco la lambada.
Non cambia nulla, i fix non funzionano, c'è un problema grave sotto il cofano che con la beta non c'era, e in diversi lo dicono.
C'erano cali sulla beta sì, ma non così, non c'era st'occupazione cpu anomala.
Non hanno testato a dovere il tutto e gli è andata bene comunque, perchè siamo tanti, ma non troppi :asd:

giacomo2007
29-10-2016, 23:47
si pero' dioc... io gli ho dato 79 euro a questi bastardi. dopo si lamentano che i giochi uno li scarica illegalmente. ma se ne andassero a fanculo tutti

Artik73
30-10-2016, 03:44
Mai avuti cali di framerate fps bloccati a 144fps avendo un monitor a 144hz con dettagli medio alti, averli tutti su ultra secondo il mio modesto parere non serve, avere il gioco più leggero possibile e da preferire, ogni tanto crashato "bf1 ha smesso di funzionare" ma ho risolto aumentando di poco il vcore sulla cpu che sta a 4.7 a 1.23v

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

The Bear
30-10-2016, 05:47
Comunque é vero che con la 970 si va tranquillissimi tutto ad ultra in full HD, io con la 970 faccio ad ultra 100fps in single player e 70-80fps in multiplayer, ed io ho un i7 2600k senza oc e 8gb di ram...

Io ribadisco che con la 970 gioco a ultra a 1080p. Puoi crederci o no. Ma se tu avevi problemi di prestazioni con la 1070 ti dico che il problema è il tuo perchè è matematico che la 1070 》 970.

Mai avuti cali di framerate fps bloccati a 144fps avendo un monitor a 144hz con dettagli medio alti, averli tutti su ultra secondo il mio modesto parere non serve, avere il gioco più leggero possibile e da preferire, ogni tanto crashato "bf1 ha smesso di funzionare" ma ho risolto aumentando di poco il vcore sulla cpu che sta a 4.7 a 1.23v

Confermo, gioco col pc in firma, e lo sli di 970 sta a 60 fps vsync on a 3600x1920 su 3 monitor.
Dettagli alti, ho abbassato l'occlusione e msaa.

Kingdemon
30-10-2016, 09:17
A me continua a tenere vga al 99% e cpu spesso al 100%.. ma mai un rallentamento o un crash.
Se faccio sessioni lunghe limito i frame ad 80 tramite console così il pc ogni tanto respira un pò visto che 80 è sotto la media ma sopra i minimi.
Tutto al massimo 1440p.

Col case nuovo ho comunque temperature buone.

nickname88
30-10-2016, 10:20
Mi pare di capire che questo BF1 abbia problemi.
Non ho avuto modo di rileggere tutti i vostri post perchè sono troppi.

Questi problemi di cali di fps coinvolgono anche il MP ?
Vale anche per chi gioca con monitor a 60Hz ? :help:

giacomo2007
30-10-2016, 10:36
vedo che chi non ha problemi ha degli i7. che sia questo? anche perche' io con un i5 2500 k overclockloccato A 4500 non riesco a giocare. si blocca tutto per alcuni secondi anche con la 1080. bf4 e gli altri giochi faccio tutti sopra i 130 140 fps. senza nessun impuntamento

egounix
30-10-2016, 10:59
Deve essere un problema specifico di alcune configurazioni, con il 4770k a 4.3ghz ht on e la furyx anche nei server 64 (che non avevo provato fino a ieri) la CPU sta bene o male come in single player (tra il 45 ed il 65%) ed il gioco è sempre fluido (2560x1080 tutto ultra tranne il blur off e risoluzione upscalata di un 10%, dx12) con un frame rate attorno a 80/90 (mi pare) nelle mappe corsa a 64 giocatori

Probabile ci sia un fattore comune, ma stare qui a ribadire con quello sì, forse con quello no, non serve a nulla.

Leggete il forum ufficiale?
Si hanno problemi con i7, con i5, con i3, con nvidia, con amd, con maxwell, con pascal, con le rx4x, con le fury

Ehhh è arrivato lu dottore! :)
Scherzo eh!
Ma io se metto a low, "tutto" a low, non ho incrementi di frames.

Per chi usa il vsync: grazie al xxx :asd:
Già detto anche questo, con il vsync il gioco va liscio come l'olio a 60... Ma mi spiegate come fate a giocare in multiplayer con il vsync? Avete score 0? :asd:
O siete talmente abituati al vsync da essere in pro league?

Per i crash, appoggiandosi molto sulla cpu, la serie bf, è utile per i test di overclock.
Se con linx passate, che ne so, a 1.23, con bf magari avete bisogno di +30-40mv, per fare un esempio.

Predator85
30-10-2016, 11:52
Riporto la mia esperienza, con la config in firma, MP 64 giocatori dettagli medio-alti, no vsync, costantemente tra i 90fps e i 144fps, CPU al 60% e GPU al 100% fissi.

irlo
30-10-2016, 11:56
che siano proprio i vari overclock il problema? io non ho il gioco, avevo provato il gioco le dieci ore di origin access e sembrava andare bene, però non so quanto sono affidabile come paragone, non ho fatto sessioni lunghe da poter testare tutto. dopo quanto vi si presenta il drop di fps? comunque con la 1070 mi girava bene, altro che non cè la fa :/

Psycho77
30-10-2016, 11:57
Come fate ad avere problemi di frame rate causati dalla cpu?:mbe:
Non ho problemi io con il mio vetusto i7 sia a 1080p,120 frame(calo max 110 frame) sia a 1440p e 90 frame di media.(tutto ultra in ambedue i casi)
Usate il v-sync veloce se avete come me un pannello a 60 hz,funziona da Dio.

Il problema più che altro sono i server di EA,ieri sono riuscito a fare mezza partita visto che mi dava continuamente errore sconosciuto,quindi non mi faceva accedere alla partita.:fagiano:

MorrisADsl
30-10-2016, 12:31
Bha, io ho messo in dx11. Dx12 sembrerebbe ancora un po acerbo il supporto, già nella beta non era molto affidabile il supporto se non sconsigliato da attivare.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

nickname88
30-10-2016, 12:49
Già detto anche questo, con il vsync il gioco va liscio come l'olio a 60... Ma mi spiegate come fate a giocare in multiplayer con il vsync? Avete score 0? :asd:

Per i crash, appoggiandosi molto sulla cpu, la serie bf, è utile per i test di overclock.
Se con linx passate, che ne so, a 1.23, con bf magari avete bisogno di +30-40mv, per fare un esempio.
Cioè fatemi capire ...... con il vsync a 60fps non ci sarebbero i problemi citati ?

udria
30-10-2016, 13:18
Il fatto che i server siano a 60Hz c'entra qualcosa? :confused:

SPARTANO93
30-10-2016, 14:57
Il fatto che i server siano a 60Hz c'entra qualcosa? :confused:
assolutametne no :D ovviamente per gli schermi a 60hz per andare più fluidi possibili mettere il vsync è la miglior soluzione, si hanno fps più stabili e meno stress dell' hardware perchè c' è il blocco a 60fps... ma aumenta molto l'input lag, io viaggio benissimo con 144hz e gsync, ovviamente ogni persona in base ad hardware e monitor ha il suo settaggio ideale.

mdki1996
30-10-2016, 15:11
Il vsync, in quanto a risparmio di corrente e utilizzo dell'hardware é meglio del solo blocco degli fps alla frequenza del monitor. Vi consiglio di attivare il vsync ed impostare il blocco degli fps (da console se funziona come sul 3/4/hardline, altrimenti con dei programmi esterni) 2 frame sotto il refresh del monitor.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

MadCow
30-10-2016, 15:27

io con il PC in firma (datato settembre 2009 ;) )
montataci sopra una 1060 e giocando in FUL-HD tutto su ULTRA
non scendo mai sotto 80fps
... peccato che poi ho dovuto restiturla al mio amico che l'ha pagata :cry:

tornato invece alla GTX 770 sempre 1920x1080 tutto su MEDIO inizio la partite con qualche scattino ma poi mi attesto anche li sugli 80fps

insomma i7-860 non è giunto ancora il tuo momento :fagiano:

sicuramente oltre il FULL-HD e con una 1070 non basterà più...
ma da li a prendere una 1080.... forse guarderei prima il mio SO che non abbia qualche "porcheria" addosso

Ciao

sgssr
30-10-2016, 15:42
Salve gente. Non so se sia la sezione giusta , ma ormai non mi resta che chiedere qui . Avendo scaricato la versione digitale tramite origin , posso creare file di installazione da mettere su un hard disk esterno in modo da non dover più scaricare il gioco per intero una volta formattato il mio portatile ?
Grazie

Oirasor_84
30-10-2016, 15:51
Salve gente. Non so se sia la sezione giusta , ma ormai non mi resta che chiedere qui . Avendo scaricato la versione digitale tramite origin , posso creare file di installazione da mettere su un hard disk esterno in modo da non dover più scaricare il gioco per intero una volta formattato il mio portatile ?
Grazie

Si basta andare su c: programmi/origin games e copiare la cartella battlefield 1 nell'altro hdd ;)

sgssr
30-10-2016, 15:59
Grande ! Mi hai salvato...adesso non ho più scuse per non mettere un ssd sul mio portatile

maxmix65
30-10-2016, 16:31
Grande ! Mi hai salvato...adesso non ho più scuse per non mettere un ssd sul mio portatile

Basta che vai su origin e crei un percorso diverso su dove salvare i giochi( chiaramente devi avere hd collegato)

wolf74
30-10-2016, 16:44
Probabile ci sia un fattore comune, ma stare qui a ribadire con quello sì, forse con quello no, non serve a nulla.

Leggete il forum ufficiale?
Si hanno problemi con i7, con i5, con i3, con nvidia, con amd, con maxwell, con pascal, con le rx4x, con le fury

Ehhh è arrivato lu dottore! :)
Scherzo eh!
Ma io se metto a low, "tutto" a low, non ho incrementi di frames.

Io ho sempre giocato col vsynch, con qualsiasi gioco, quindi forse sarò abituato ma non noto imput lag......per curiosità ho provato senza e a parte una sensazione di scattosità nonostante abbia molti più fps di 60 non noto problemi di imput lag.....ma è confermata sta storia di vsync = imput lag? Perchè come funzionerebbe?

fabstars
30-10-2016, 18:35
qualcuno saprebbe dirmi cosa è l'inventario?? come faccio a progredire con le armi? quelle basi fanno veramente pena...non riesco ad uccidere nessuno :muro: :muro:

Kingdemon
30-10-2016, 19:43
Guarda che quelle base vanno benissimo.. Io uso ancora quelle a parte la granata incendiaria. Comunque durante la partita nel menù prima di entrare nella mappa clicca su personalizza.

Inviato dal mio Oneplus 3 utilizzando Tapatalk

88fabio88
30-10-2016, 22:28
Ma le skin che si trovano nei battlepack che funzione hanno oltre quella meramente estetica???

oasis90
30-10-2016, 22:30
Ma le skin che si trovano nei battlepack che funzione hanno oltre quella meramente estetica???

Nessuna, visto che appunto sono delle skin :D

:.Luca.:
31-10-2016, 07:11
Ciao a tutti,
Pure io con la config in firma ho a volte problemi di cpu al 100%.. e giocando a 1440p 144hz, pur avendo il gsync a volte noto cali di frame.... possibile che non esista nessun fix? Oppure bisogna per forza cambiare cpu ed avere un i7?

montabbano_sono
31-10-2016, 07:44
La modalità single player ha un'alta rigiocabilità oppure è fortemente legata ad una storia e scriptata e quindi ad ogni partita si rifarebbero esattamente le stesse cose?

L'ideale sarebbe giocare le modalità multiplayer con bot controllati da cpu, ma non ho capito se la possibilità esista.

Grazie in anticipo su chi raggaglia circa questi due dubbi.

Lian_Sps_in_ZuBeI
31-10-2016, 08:18
La modalità single player ha un'alta rigiocabilità oppure è fortemente legata ad una storia e scriptata e quindi ad ogni partita si rifarebbero esattamente le stesse cose?

L'ideale sarebbe giocare le modalità multiplayer con bot controllati da cpu, ma non ho capito se la possibilità esista.

Grazie in anticipo su chi raggaglia circa questi due dubbi.

no è un normalissimo gioco single player,dove puoi scegliere quale missione iniziare,nessuna è legata tra loro..sono tutte Storie di Eroi famosi o no,ma DICE qui ha voluto valorizzare il sacrificio di milioni di persone e non tanto l'eroismo finto di una persona magari inventata come succedeva in BF4 o BF3.

E' uscito molto bene il singleplayer per me...

i contro sono: armi che non si inceppano mai,avrei voluto una % di blocco del fucile pistola o altro...per rendere il tutto piu credibile,parlo anche per il Multi.

Speriamo esca un Battlefiled sulla WW2,si so che c'è già,ma è vecchio stravecchio.

matthi87
31-10-2016, 08:47
i contro sono: armi che non si inceppano mai,avrei voluto una % di blocco del fucile pistola o altro...per rendere il tutto piu credibile,parlo anche per il Multi.

Su questo sono completamente in disaccordo e ti parla un'amante delle simulazioni crude!

L'inceppamento veniva causato anche da una incuria nel mantenimento dell'arma, quindi aggiungere un elemento totalmente random in un multiplayer è fonte di una frustrazione indicibile. E siccome non dipende da te, crepare come un tordo perchè l'altro ha l'arma ok e a te si è inceppata, direi che è una delle cose peggiori che puoi aggiungere!

BonOVoxX81
31-10-2016, 08:56
Domanda particolare riguardo all'audio...io voglio che ogni team parli la sua fottuta lingua di apparteneza, invece in ogni partita uno dei due parla sempre italiano... qualche dritta? :O

PS: ho già provato a modificare la voce "il tuo team parla la tua lingua"

ITAdenisITA
31-10-2016, 09:02
Iscritto, se volete aggiungermi su origin il mio nick è:

ITADenis85

Artik73
31-10-2016, 10:09
invece, ce un modo per modificare l attrezzatura come per Bf4 prima di entrare in gioco? in quel caso si agiva tramite il battlelog,adesso devi entrare in partita per modificare mirini e cose varie!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Kerdrak
31-10-2016, 10:23
riprendendo il discorso delle prestazioni sulle varie config, io in 1440p con i5 4670k@4.2 e 1080 faccio sui 110\120 fps ma in molti frangenti ci sono cali paurosi di fps (arrivano anche a 40\50) la cpu sta sempre 99\100%, la 1080 invece sta sui 60\70\80% massimo non di più :stordita: :stordita:

P.S: dettagli su ultra e dx12 disattivato

Psycho77
31-10-2016, 10:24
Ho raggiunto livelli di nabbicità epica.:sofico:
Non riesco a sparare con sti mirini maledetti e i nemici si muovono alla velocità della luce,manco fosse un fps arena alla unreal tournament.:fagiano:
Interi eserciti di cocainomani che schizzano alla velocità della luce........:asd:

egounix
31-10-2016, 10:25
Ho raggiunto livelli di nabbicità epica.:sofico:
Non riesco a sparare con sti mirini maledetti e i nemici si muovono alla velocità della luce,manco fosse un fps arena alla unreal tournament.:fagiano:

Usa il crosshair, compra le armi che hanno più alto il valore "non mirato".

riprendendo il discorso delle prestazioni sulle varie config, io in 1440p con i5 4670k@4.2 e 1080 faccio sui 110\120 fps ma in molti frangenti ci sono cali paurosi di fps (arrivano anche a 40\50) la cpu sta sempre 99\100%, la 1080 invece sta sui 60\70\80% massimo non di più :stordita: :stordita:

P.S: dettagli su ultra e dx12 disattivato

Non ci puoi fare nulla
È così :)

Chi diceva che con una 1080 si gioca e con una 1070 no? :asd:

Aumenta il resolution scale, da 100 a 125 poi 150 e poi max. Dimmi cosa ti succede.

Psycho77
31-10-2016, 10:27

Grazie più tardi provo.
Sto gioco per ora mi sta facendo salire solo la frustrazione.

egounix
31-10-2016, 10:31
Grazie più tardi provo.
Sto gioco per ora mi sta facendo salire solo la frustrazione.

Aha :)

Io ho trovato le mie armi.
Per l'assalto un fucilino che sblocchi subito, da non mirato ti uccide anche da 1km
Per il supporto uno con 30 colpi, ce ha lo zoom + 4 o + 5, così da non mirato faccio stragi, da mirato spara alla velocita di un colpo di cecchino... Fa meno danno, ma funziona.

Per il medico idem, uso ottica da cecchino, da vicino invece sparo con il non mirato.

Vai in ironsight al limite per killare chi sta sparando ad un compagno, ed è molto lo tano e quasi fermo, o quelli che si riparano con la testa visibile, anche se in questo secondo caso sparo anche qui con il non mirato.

Una pistola buona = un nemico morto.
Se giri fra le case, gira con la pistola, e spara da non mirato.

31-10-2016, 11:21
invece, ce un modo per modificare l attrezzatura come per Bf4 prima di entrare in gioco? in quel caso si agiva tramite il battlelog,adesso devi entrare in partita per modificare mirini e cose varie!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scarica l app battlelog per tablet o cellulare.. o altrimenti accedi al battlelog di bf4, switchi su bf1 in alto e hai la stesso il battlelog ma senza poter accedere ai server... e puoi modificare anche i loadout

Kerdrak
31-10-2016, 11:37

Non ci puoi fare nulla
È così :)

Chi diceva che con una 1080 si gioca e con una 1070 no? :asd:

Aumenta il resolution scale, da 100 a 125 poi 150 e poi max. Dimmi cosa ti succede.
cosa dovrebbe succedere?!!?!?!?:Prrr: :Prrr:

ponciarello81
31-10-2016, 11:39
Ragazzi non riesco entrare in sintonia con il cecchino, con medico e rigotti anche senza ottica riesco a shottare da lontanissimo ma i fucili da cecchino non riesco a capire la troiettoria, si vede la scia iniziale del colpo ma non si riesce a capire dove va a cascare. Se colpisco qualcuno e' solo per culo. Le regole dovrebbero essere le stesse quindi dovrei Alzare il tiro per compensare la caduta....boh niente. Su bf3-4 ho record di tiri a 1300mt qua non riesco manco a sfiorarli:(

nickname88
31-10-2016, 11:53
Cioè fatemi capire ...... con il vsync a 60fps non ci sarebbero i problemi citati ?

:help:

udria
31-10-2016, 11:58
Per quanto riguarda l'utilizzo della CPU confermo che è molto ballerino. I picchi, intorno al 40%, li ho avuto come passeggero sul biplano (o quello che è :D ). A terra varia molto soprattutto se vicino ci sono dei carri o molti giocatori. Ho impostato il vsync adattivo dal pannello nvidia e "cappato" a 60 gli FPS. Devo controllare l utilizzo della GPU ma credo che in molte situazioni viaggi al 100%.

Lian_Sps_in_ZuBeI
31-10-2016, 12:04
Su questo sono completamente in disaccordo e ti parla un'amante delle simulazioni crude!

L'inceppamento veniva causato anche da una incuria nel mantenimento dell'arma, quindi aggiungere un elemento totalmente random in un multiplayer è fonte di una frustrazione indicibile. E siccome non dipende da te, crepare come un tordo perchè l'altro ha l'arma ok e a te si è inceppata, direi che è una delle cose peggiori che puoi aggiungere!

NO! % di blocco arma su quelle niubbe,minore su quelle leggendarie o speciali...insomma piu' l'arma è fiqua e meno s'inceppa! cosi è piu' equilibrato e spinge ancora di piu la gente a cercare armi pro,io attualmente uso quelle basi tanto non è che mi cambia molto..quindi il gioco non mi spinge a comprare battlepack.

egounix
31-10-2016, 12:12
:help:

No, a 60 va come il burro su una bella gnugna nuda stesa sopra il tavolo.

Kingdemon
31-10-2016, 12:17
Ragazzi non riesco entrare in sintonia con il cecchino, con medico e rigotti anche senza ottica riesco a shottare da lontanissimo ma i fucili da cecchino non riesco a capire la troiettoria, si vede la scia iniziale del colpo ma non si riesce a capire dove va a cascare. Se colpisco qualcuno e' solo per culo. Le regole dovrebbero essere le stesse quindi dovrei Alzare il tiro per compensare la caduta....boh niente. Su bf3-4 ho record di tiri a 1300mt qua non riesco manco a sfiorarli:(

Rispetto a BF3/4 devi compensare molto di meno il colpo scende veramente poco tantè che le prime partite mi sembrava sparasse dritto.
Devi sparare mirando il bersaglio o poco sopra se è proprio lontano. Al limite con V puoi alzare il tiro compensando per le distanze maggiori (75,150,300 metri).

Ale10
31-10-2016, 12:47
Rispetto a BF3/4 devi compensare molto di meno il colpo scende veramente poco tantè che le prime partite mi sembrava sparasse dritto.

Devi sparare mirando il bersaglio o poco sopra se è proprio lontano. Al limite con V puoi alzare il tiro compensando per le distanze maggiori (75,150,300 metri).

Io sta cosa delle distanze maggiori mica l'ho capita :)

Se io tengo sempre a 150 che problemi dovrei avere a shootare chi sta a 50?

MrBrillio
31-10-2016, 12:55

Che per assurdo devi puntare più in basso rispetto al bersaglio.

udria
31-10-2016, 12:56
In effetti sembrerebbe meglio lasciare 300m. Qualcuno ne sa di più? :confused:

MrBrillio
31-10-2016, 13:00
Io lascio la misura base..poi alzo la mira..giusto giusto quando sono distante e ben imboscato gioco un po' sull azzeramento, ma diciamo che in azione è difficile trovare il tempo per farsi 2 calcoli :D

udria
31-10-2016, 13:02
Quindi con v a 75 miro sopra la testa, con v 150 alla testa mentre con 300 miro al collo? :stordita:

onesky
31-10-2016, 13:59
l'altro giorno c'era un sole su un punto della mappa, non si poteva giocare per il bagliore
è capitato anche a voi?

egounix
31-10-2016, 14:06
l'altro giorno c'era un sole su un punto della mappa, non si poteva giocare per il bagliore
è capitato anche a voi?

Chiudi le tapparelle

Galder
31-10-2016, 15:20
server down?

88fabio88
31-10-2016, 15:28
server down?

pare cosi

irlo
31-10-2016, 15:28
Chiudi le tapparelle

:asd: :asd: :asd: :sofico:

iciomn
31-10-2016, 15:42
è capitato anche a voi?

Sì, credo sia già stato segnalato sul forum ufficiale.

Kingdemon
31-10-2016, 17:13

In effetti sembrerebbe meglio lasciare 300m. Qualcuno ne sa di più? :confused:

Io lascio la misura base..poi alzo la mira..giusto giusto quando sono distante e ben imboscato gioco un po' sull azzeramento, ma diciamo che in azione è difficile trovare il tempo per farsi 2 calcoli :D
Esatto.. io solitamente lascio 75 ho provato a cambiare ma poi ti devi ricordare a quanto lo hai impostato ad ogni variazione di distanza e diventa un casino.

ibyz
31-10-2016, 17:44
Maaa solo io zero problemi col mio pc??? :mbe: :mbe: :mbe:

Nemmeno io.E ho tutto su ultra.

Rumpelstiltskin
31-10-2016, 17:49
Nemmeno io.E ho tutto su ultra.

Più che altro non ve ne rendete conto, la cosa è diversa :)

No dai scherzo, ben per voi!

Harry l'accetta
31-10-2016, 18:33
io lo sto per comprare e vedendo le differenze fra la versione standard e la deluxe vedo che in quest'ultima c' è il pacchetto barone rosso, non è che se prendo la standard (che costa 60 euro:cry: non pochi) non posso usare gli aerei?

Psycho77
31-10-2016, 19:22
Ho trovato un'arma decente e ho smesso di bestemmiare come un saraceno.:asd:
Ho aperto due battlepack,ho trovato una pistola pregiata e un fucile pregiato ma non me li fa selezionare su nessuna classe,posso solo vederle nell'inventario.
Che si sono inventati mo?:mbe:

oasis90
31-10-2016, 19:55
Ho trovato un'arma decente e ho smesso di bestemmiare come un saraceno.:asd:
Ho aperto due battlepack,ho trovato una pistola pregiata e un fucile pregiato ma non me li fa selezionare su nessuna classe,posso solo vederle nell'inventario.
Che si sono inventati mo?:mbe:

Quelle nei battlepack sono soltanto skin, non armi vere e proprie ;)

Psycho77
31-10-2016, 20:19

Grazie pensavo fossero armi nuove.
Con sti nomi impronunciabili tra mitra e fucili,credo che non mi ricorderò il nome della mia arma neanche tra un paio d'anni dopo 1000 ore di gioco.:asd:

nicola1283
31-10-2016, 20:39
Ma è possibile che non si riesca a fixare sta cpu al 100% ?? ho un 4790k a 4,7 GHz e sta cosa non si puo' vedere e in dx 12 non funge lo sli che SCHIFO!!!

Psycho77
31-10-2016, 21:08
Questa oneshotta pure se si prende il nemico sull'alluce.
Over power non rende bene l'idea.:asd:

https://youtu.be/WbOAfkczSSM

Crysis90
31-10-2016, 21:33
Io non so voi...ma adesso che ci ho preso la mano, che ho instaurato il feeling con le armi, i veicoli e le meccaniche di gioco...NON RIESCO LETTERALMENTE PIU' A STACCARMI DA MOUSE E TASTIERA!!!! :eek: :eek: :O :stordita: :read:

egounix
31-10-2016, 21:36
Io non so voi...ma adesso che ci ho preso la mano, che ho instaurato il feeling con le armi, i veicoli e le meccaniche di gioco...NON RIESCO LETTERALMENTE PIU' A STACCARMI DA MOUSE E TASTIERA!!!! :eek: :eek: :O :stordita: :read:

Apri le tapparelle

irlo
31-10-2016, 22:12
Apri le tapparelle

prima non gliele avevi fatte chiudere?

31-10-2016, 22:24

Si però non è facile da utilizzare e se si missa il colpo 99% sei morto...

nickname88
31-10-2016, 22:25
No, a 60 va come il burro su una bella gnugna nuda stesa sopra il tavolo.

Quindi intendi dire che va bene ? :D

onesky
31-10-2016, 23:28
prima non gliele avevi fatte chiudere?

le aveva fatte a chiudere a me :D

kotu3
01-11-2016, 00:09
...se si missa ????
Dai per cortesia.....

01-11-2016, 00:43
...se si missa ????
Dai per cortesia.....

Eh? :confused: Miss uguale mancare che c'è di strano, ci sono un sacco di termini italianizzati...

Psycho77
01-11-2016, 06:29

Si anche io ho dovuto ricredermi.
Dalla beta mi sembrava una cacata spaziale,invece ora comincio ad apprezzarne parecchie cose=è difficile staccarsi.

Se mantieni le giuste distanze,senza buttarti nella mischia,con quell'arma fai la strage degli innocenti.

01-11-2016, 07:56
Se mantieni le giuste distanze,senza buttarti nella mischia,con quell'arma fai la strage degli innocenti.

Lol io ancora non l ho provata ho visto solo dei filmati anche perche per sbloccarla devi raggiungere il grado 10 del cecchino e non è poco!

Demianz
01-11-2016, 08:39
Eh? :confused: Miss uguale mancare che c'è di strano, ci sono un sacco di termini italianizzati...

E' vero sta prendendo sempre più piede, ma alcuni termini italianizzati possono anche avere un senso, "miss" no; cosa costa dire "mancato" al posto di "missato"?

Comunque io sto aspettando di trovarlo sotto i 30€, senza neanche troppa fretta. Se qualcuno è a conoscenza di qualche offerta mi scriva in privato per favore :O

01-11-2016, 08:58
Ownare, Pwnare, Oneshottare, Bishottare, Noob, Pro, Camperare, Sweepare, Spawnare, Tank, Choppa........ se ne sentono di tutti i colori e se son già stati scritti pagine addietro e nei topic di bf3/bf4/hardline, non state a fare la morale a me dai...

Kingdemon
01-11-2016, 09:00

:eek:

lo voglio

cyberpunk2020
01-11-2016, 09:10
Bhe io gioco senza guardare il kill ratio ... Se devo giocare a corsa.... Assalto... Ma ho dovuto necessariamente calare il ritmo.. Su tutto usando il medico... E cercando di giocare piu in squadra possibile !

E continuo a dire come il primo giorno e fantastico !

Anche se adesso qualche problemino me lo da ... Alla fine del turno .. 1 volta su 10 mi fa vedere le statistiche... Succede anche a voi ??

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Artik73
01-11-2016, 09:16
non riesco proprio a capire come agire da web per cambiare il loudout mi da questa schermata ,ma gia sono loggato

http://prntscr.com/d1lbbs

invece da app tutto bene

Tommella
01-11-2016, 09:18

l'ho sbloccata ieri ed è veramente mostruosa. l'unica cosa è che fino ad ora ho quasi sempre usato SMLE MKIII e mi devo abituare al nuovo feeling :sofico: .

comunque che pistola utilizzate voi? io sto usando ancora quella base visto che mi ci trovo bene però sarebbe il caso di cambiare mi sa xD

Kingdemon
01-11-2016, 09:33
l'ho sbloccata ieri ed è veramente mostruosa. l'unica cosa è che fino ad ora ho quasi sempre usato SMLE MKIII e mi devo abituare al nuovo feeling :sofico: .

comunque che pistola utilizzate voi? io sto usando ancora quella base visto che mi ci trovo bene però sarebbe il caso di cambiare mi sa xD

L'ho provato adesso al volo ma non riesco a prendere niente.. :rolleyes:
Molto diverso dal fucile base a cui sono abituato.
Dopo lo provo con piu' calma.

nickname88
01-11-2016, 09:45
Provato finalmente !

i5 4670K a default
EVGA GTX 1080
1440p @60fps

Gira perfetto, mai alcun calo sotto i 60, forse ogni tanto appaiono attimi di incertezze ma non so se son dovute alla connessione o al gioco.
Mi chiedo se è normale che mi riconosce la risoluzione come 2560x1440 @59.96Hz, anzichè 60Hz pieni ? :help:

Manuel110
01-11-2016, 09:51
Provato finalmente !

i5 4670K a default
EVGA GTX 1080
1440p @60fps

Gira perfetto, mai alcun calo sotto i 60, forse ogni tanto appaiono attimi di incertezze ma non so se son dovute alla connessione o al gioco.
Mi chiedo se è normale che mi riconosce la risoluzione come 2560x1440 @59.96Hz, anzichè 60Hz pieni ? :help:
Credo dipenda dal monitor

kotu3
01-11-2016, 10:13
Ownare, Pwnare, Oneshottare, Bishottare, Noob, Pro, Camperare, Sweepare, Spawnare, Tank, Choppa........ se ne sentono di tutti i colori e se son già stati scritti pagine addietro e nei topic di bf3/bf4/hardline, non state a fare la morale a me dai...
Non si tratta di fare la morale, bensì di imparare a parlare la tua lingua madre. Che razza di italianizzazione è "misso" ? Manco o sbaglio è troppo difficile /ricercato/lungo? Lo ripeto, per cortesia , siamo in un forum "italiano"!

01-11-2016, 10:36
okok prof sorry.. anzi scusi...

egounix
01-11-2016, 11:17
okok prof sorry.. anzi scusi...

Ti ha oneshottato :asd:

Ieri sera ho missato uno in mid, mentre c'era uno in short low hp che swichava e lo sentivo scarrellare, poi ha jumpato in connector e mi son detto "azz se misso anche questo ci pawnano si brutto". Benchè fossimo tutti fullati ci hanno hshottato tutti nei maron glacè... Azzz

E ricorda, come disse gumpy, "italiano è chi italiano fa"... Fafafafa! Tafazzi!!!

nicola1283
01-11-2016, 11:34
ragazzi ho fixato i problemi di cpu al 100%: ho disabilitato l'integrata del 4790k e installato gli ultimi driver senza geforce experience ora lo sli funge alla grande :D

edit

nei server da 64 sempre la solita schifezza cpu vicina al 100% (dx11) con un 4790k a 4,7 GHz assurdo

01-11-2016, 11:34

Ieri sera ho missato uno in mid, mentre c'era uno in short low hp che swichava e lo sentivo scarrellare, poi ha jumpato in connector e mi son detto "azz se misso anche questo ci pawnano si brutto". Benchè fossimo tutti fullati ci hanno hshottato tutti nei maron glacè... Azzz

E ricorda, come disse gumpy, "italiano è chi italiano fa"... Fafafafa! Tafazzi!!!
okok va bene boss anzi capo, ricordati che non fai ridere... cazzo c'entra tutta sta roba io ho detto solo che un termine ogni tanto ci sta, mica parlo in quel modo....

MrBrillio
01-11-2016, 11:56
ragazzi ho fixato i problemi di cpu al 100%: ho disabilitato l'integrata del 4790k e installato gli ultimi driver senza geforce experience ora lo sli funge alla grande :D

edit

nei server da 64 sempre la solita schifezza cpu vicina al 100% (dx11) con un 4790k a 4,7 GHz assurdo

Aahahhahah Nic prova a vedere in singola quanti fps fai...a me con lo SLi faceva giusto giusto 10 fps in più :asd:

james69
01-11-2016, 12:00
Anche se adesso qualche problemino me lo da ... Alla fine del turno .. 1 volta su 10 mi fa vedere le statistiche... Succede anche a voi ??

Di solito lo fa sempre anche a me, a fine turno vedo solo quella maledetta rotellina che gira gira gira e non vedo nienre :mad: Ieri sera invece funzionava tutto a meraviglia! Speriamo.....

nicola1283
01-11-2016, 12:10
Aahahhahah Nic prova a vedere in singola quanti fps fai...a me con lo SLi faceva giusto giusto 10 fps in più :asd:

Ciao brillio, ne perdo parecchi per strada :cry:

The_Silver
01-11-2016, 12:20

:asd:

cyberpunk2020
01-11-2016, 12:30
Di solito lo fa sempre anche a me, a fine turno vedo solo quella maledetta rotellina che gira gira gira e non vedo nienre :mad: Ieri sera invece funzionava tutto a meraviglia! Speriamo.....
Non sono il solooooooo !! :eek: :eek:

Psycho77
01-11-2016, 12:52
Non riesco più a smettere di giocare,mandatemi uno psicanalista o un'esorcista.......:asd:
Ho fatto una classe niente male con il supporto.:sofico:

Arma primaria:madsen mg trincea.
Pistola:modello 1915
Scatola di munizioni.
Granata incendiaria che è veramente letale.
Esplosivo a detonazione.
:sofico:

Rumpelstiltskin
01-11-2016, 13:20
Non riesco più a smettere di giocare,mandatemi uno psicanalista o un'esorcista.......:asd:

Scatola di munizioni.

Esplosivo a detonazione.

Trovati un lavoro e fatti una famiglia, vedrai che dopo potrai giocare solo il fine settimana:(

Tapatalk'ed

egounix
01-11-2016, 13:42
Trovati un lavoro e fatti una famiglia, vedrai che dopo potrai giocare solo il fine settimana:(

Tapatalk'ed

Gionni mnemonic!!!! Annienta tutto ciò che hai intorno e porta un po' di fava all'impazzata su bf1 oggigiorno.
Dici: "moglie, cari figli, sblindo alla microsdesdi ma da domani non ci sarò più, adiè!"

Capiranno... Ohhh sì che capiranno :O

SPARTANO93
01-11-2016, 14:06

Scatola di munizioni.
Esplosivo a detonazione.
Anche io uso la classe supporto ma fino ad ora non ho sbloccato nulla... L'incediaria quando sì può usare? Poi pure come arma posso ancora usare solo quella iniziale... Ho la classe al livello 2,ma ci sono arrivato dopo 11 ore di gioco...

Psycho77
01-11-2016, 14:21
Anche io uso la classe supporto ma fino ad ora non ho sbloccato nulla... L'incediaria quando sì può usare? Poi pure come arma posso ancora usare solo quella iniziale... Ho la classe al livello 2,ma ci sono arrivato dopo 11 ore di gioco...

Devi andare su personalizza e comprarle con i punti,altrimenti se aspetti ancora fa tempo ad uscire battlefield 9.:asd:

Tapatalk'ed

Fossi matto,non voglio donne e marmocchi tra le palle.:asd:
Per il resto lavoro pure troppo.

cyberpunk2020
01-11-2016, 14:31

Tapatalk'ed
Quotoooooneeeeee

nickname88
01-11-2016, 15:00
Ho provato il gioco nelle mappe grosse, ma è normale che sia tutto un unico cecchinaggio ? Se usi la classe assalto non si va lontano ed il fucile a pompa ovviamente non si può manco usare.

kotu3
01-11-2016, 15:20
A me lo fa solamente se gioco ad "operazioni", sempre.

kotu3
01-11-2016, 15:23
Ho provato il gioco nelle mappe grosse, ma è normale che sia tutto un unico cecchinaggio ? Se usi la classe assalto non si va lontano ed il fucile a pompa ovviamente non si può manco usare.
Se ti muovi bene ce la fai, ovviamente non puoi pretendere di correre in mezzo al deserto :o .
Il fucile a pompa lo utilizzi a distanza ravvicinata, com'è ovvio che sia.

irlo
01-11-2016, 15:28

vieni su steam che dobbiam spaccare "todos" al posto di scrivere cazzate :asd:

egounix
01-11-2016, 15:53

Come no? A sanquintino mi diverto con l'assalto a pulire gli edifici dai cecchini e a liberare i punti :)
Solo che la morte è dietro l'angolo, devi sapere sempre come muoverti.

ombramortale
01-11-2016, 17:34
Mah, io da quando ho sbloccato il mitra austriaco gioco solo assalto. In ogni mappa c'è almeno un punto controllo adatto anche per fucili a pompa (meglio con granate a gas, così chi entra non può mirare con carabine etc...).

FRN2003
01-11-2016, 17:54
Mah, io da quando ho sbloccato il mitra austriaco gioco solo assalto. In ogni mappa c'è almeno un punto controllo adatto anche per fucili a pompa (meglio con granate a gas, così chi entra non può mirare con carabine etc...).

quale sarebbe il mitra austriaco?

Titanox2
01-11-2016, 17:58
quale sarebbe il mitra austriaco?

l'ultimo

ombramortale
01-11-2016, 18:08
https://goo.gl/images/Y9w54k

Caricatore da 60 colpi (si surriscalda quando ne mancano 25). Non ha il dps di quello italiano (m1918) ma fai fuori 3-4 uomini senza ricaricare.

cyberpunk2020
01-11-2016, 18:31
https://goo.gl/images/Y9w54k

Caricatore da 60 colpi (si surriscalda quando ne mancano 25). Non ha il dps di quello italiano (m1918) ma fai fuori 3-4 uomini senza ricaricare.
A raggio corto preferisco l'italiano !!

Ma l'ultimo fucile della classe medico com e ???

Sto giocando sempre da medico !!!

Tommella
01-11-2016, 19:16
l'ultima arma del medico lasciala perdere. ci vogliono sempre 3 colpi per uccidere un nemico e ha solo 5 colpi nel caricatore. decisamente meglio le altre :)

ombramortale
01-11-2016, 19:27
Primo bug audio, a un tratto tutto muto :(

Crysis90
01-11-2016, 21:24
Devono URGENTEMENTE sistemare alcuni bug che rendono veramente spiacevole l'esperienza di gioco.

1- alcune volte quando si muore e si viene "resuscitati", c'è un bug nella renderizzazione dell'arma primaria.
Oltre che essere un bug grafico, è un bug di gameplay visto che l'arma non spara finchè non si "switcha".
2- alcune volte, con l'arma BAR 1918 dopo aver tirato una granata a gas succede che l'arma "non spara".
Serve premere per 2 volte il pulsante di fuoco, altrimenti i colpi non partono.

Per quanto mi riguarda, sono 2 bug fastidiosissimi.
Non avete idea di quante volte ho perso uno scontro a fuoco "a tu per tu" con un nemico per colpa di uno di questi 2 bug. :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :muro:

cyberpunk2020
01-11-2016, 21:39
Devono URGENTEMENTE sistemare alcuni bug che rendono veramente spiacevole l'esperienza di gioco.

1- alcune volte quando si muore e si viene "resuscitati", c'è un bug nella renderizzazione dell'arma primaria.
Oltre che essere un bug grafico, è un bug di gameplay visto che l'arma non spara finchè non si "switcha".
2- alcune volte, con l'arma BAR 1918 dopo aver tirato una granata a gas succede che l'arma "non spara".
Serve premere per 2 volte il pulsante di fuoco, altrimenti i colpi non partono.

Per quanto mi riguarda, sono 2 bug fastidiosissimi.
Non avete idea di quante volte ho perso uno scontro a fuoco "a tu per tu" con un nemico per colpa di uno di questi 2 bug. :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :muro:
E vero !!! Anche a me e capitato !!

cyberpunk2020
01-11-2016, 21:40
l'ultima arma del medico lasciala perdere. ci vogliono sempre 3 colpi per uccidere un nemico e ha solo 5 colpi nel caricatore. decisamente meglio le altre :)
Maaaa noooo non dirmi cosiiii !!! :(

fabstars
01-11-2016, 22:10

ma come faccio a sbloccare le armi allora? Ho visto che bisogna acquistarle.....come faccio ad avere i soldi?

cyberpunk2020
02-11-2016, 07:11
ma come faccio a sbloccare le armi allora? Ho visto che bisogna acquistarle.....come faccio ad avere i soldi?
Non sblocchi le armi.... Sblocchi le skin ! Ogni arma ha diverse skin .. Le metti nel menu personalizza arma dove c'e l'ingranaggio.....si attiva un box con skin !

Ovviamente devi avere l'arma !

cyberpunk2020
02-11-2016, 07:14
Le acquisti sempre nel menu personalizza ... I soldi di guerra li acquisisci quando passi di livello ! Sono in alto a destra !

nickname88
02-11-2016, 07:19
Scusate l'ignoranza signori ma è normale che con alcune armi automatiche appena sparo comincia a non vedersi quasi un tubo per le fiamme generate dalla canna ?

Io con la prima mitraglietta dell'assalto appena comincio a sparare poi non riesco più a seguire ( visivamente parlando ) nemmeno il mirino. :(

wolf74
02-11-2016, 07:21
Quindi, ricapitolando, quali sono le migliori armi per ogni classe?
In questo episodio di BF ho serie difficoltà ad individuarle, al contrario dei precedenti.

Ercobabbo
02-11-2016, 07:42
Dipende un pò dal tuo spirito e dal tuo stile di gioco....io ad esempio seppur essendo un amante dei fucili a pompa,con la mia main class,assalto,stò usando 90 volte su 100 l'M1918 trincea + attrezzatura anti carro.

Piuttosto per acquistare certe armi oltre ai war bonds c'è pure un altra valuta richiesta?
Sono i "rottami"?
Come si ottengono?

MrBrillio
02-11-2016, 08:01
A parte le ultime armi che sblocchi a lvl 10 effettivamente é difficile preferire un arma piuttosto che un altra.. Almeno nell assalto e nel cecchino. Io ho quelle 2 o 3 armi che uso in base alle situazioni/mappe.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

nickname88
02-11-2016, 08:09
come si chiama la semiautomatica d'assalto ?

Ercobabbo
02-11-2016, 08:29
Sempre a proposito dell'Automatico M1918 (trincea),perchè ci sono video sul tubo di gente che non ha rinculo sull'arma mentre io si,anche se mi è possibile scegliere fra alto/sx/dx????

Rumpelstiltskin
02-11-2016, 08:48
Sempre a proposito dell'Automatico M1918 (trincea),perchè ci sono video sul tubo di gente che non ha rinculo sull'arma mentre io si,anche se mi è possibile scegliere fra alto/sx/dx????

Perché compensano spostando il mouse

Tapatalk'ed

Ercobabbo
02-11-2016, 08:54
Perché compensano spostando il mouse

Tapatalk'ed

Giusto.
:cry:

iciomn
02-11-2016, 09:21

Perchè usano *barando* le macro del mouse che annullano il rinculo....altro che compensare......se vieni ucciso da uno che con quelle mitragliette ti infila 7-8 colpi non è bravura...è una macro....:mad:....compensare il rinculo non è sufficiente per infilarti 7-8- colpi a raffica tutti in corpo

Ercobabbo
02-11-2016, 10:39
Perchè usano *barando* le macro del mouse che annullano il rinculo....altro che compensare......se vieni ucciso da uno che con quelle mitragliette ti infila 7-8 colpi non è bravura...è una macro....:mad:....compensare il rinculo non è sufficiente per infilarti 7-8- colpi a raffica tutti in corpo

Ah ecco.... Mi sembrava.... Senza rinculo sarebbe diventata l arma definitiva. I battlepack invece come si ottengono? Solo finendo fra i migliori a fine match?

nickname88
02-11-2016, 11:06

Cosa intendi per macro ?

02-11-2016, 11:29
Sono delle impostazioni che si applicano al mouse via software che vanno ad annullare il recoil delle armi quando si spara... in parole povere, per compensare il rinculo, non devo più spostare il mouse verso il basso ma potrò semplicemente mirare e il fucile non andrà ad impennarsi... chiamasi anche cheater chi usa codesti trucchetti... in un fucile come il 1918 dell assalto aiuta non poco visto il recoil esagerato che possiede...

Lanzus
02-11-2016, 11:36
Cosa intendi per macro ?

Basta impostare tramite il software del mouse in modo tale che quando tieni premuto il tasto sinistro per sparare è come se invece premessi il pulsante ad un intervallo regolare di tot millisecondi per annullare il recoil. E' un trucco vecchio come me ...

nickname88
02-11-2016, 11:50
Basta impostare tramite il software del mouse in modo tale che quando tieni premuto il tasto sinistro per sparare è come se invece premessi il pulsante ad un intervallo regolare di tot millisecondi per annullare il recoil. E' un trucco vecchio come me ...

Si anche sul mio mouse si possono configurare, mi chiedevo appunto che logica di funzionamento utilizzassero, ma scusa ma senza macro il giocatore non può simulare questo effetto a mano ?

SPARTANO93
02-11-2016, 11:52
Ma l'anticheat non si accorge di questo trucchetto? Non dovrebbe essere bannato chi lo usa?

cyberpunk2020
02-11-2016, 11:55
Vero verissimo... E con un mouse da gaming attuale si fa senza problemi !

Il 1918 trincea e il beretta giusto ?? Bhe io scarico il caricatore in un unica volta cercando di compensare il piu possibile .. Se vado a colpi si alza ancora di piu !!!

cyberpunk2020
02-11-2016, 12:01
Ma l'anticheat non si accorge di questo trucchetto? Non dovrebbe essere bannato chi lo usa?

Sinceramente non lo so ... Ma non credo e una funzione del mouse ... Di solito l'anticheat controlla nella cartella del gioco se ci sono file ...irregolari !

nickname88
02-11-2016, 12:16

E come fa ad accorgersene ?

L'azione della macro avviene tutto in locale sulla propria macchina, il server percepisce semplicemente un comando di fuoco premuto più volte, cosa che potrebbe anche fare una persona molto abile.

Quindi queste macro venivano per caso usate anche in altri giochi ?

Lanzus
02-11-2016, 12:35
Si anche sul mio mouse si possono configurare, mi chiedevo appunto che logica di funzionamento utilizzassero, ma scusa ma senza macro il giocatore non può simulare questo effetto a mano ?

Qui si parla di pochi millsecondi per permettere all'arma di resettare l'animazione del recoil ... un essere umano da solo non sparerà cosi bene e non sarà mai cosi preciso.

Blizzard ha un anticheat che rileva queste cose. Con Soldier 76 (uno degli eroi di Overwatch per intenderci) si poteva usare questo trucchetto per annullare il recoil. E' stato fixato immediatamente tramite patch ...

nickname88
02-11-2016, 12:36
Qui si parla di pochi millsecondi per permettere all'arma di resettare l'animazione del recoil ... un essere umano da solo non sparerà e non sarà mai cosi preciso.

Insomma, il rateo sarà di 1 colpo ogni 0.5 o 1 decimo di sec a seconda dell'arma usata.
Fisicamente parlando è possibile sulla carta.

Lanzus
02-11-2016, 12:40
Insomma, il rateo sarà di 1 colpo ogni 0.5 o 1 decimo di sec a seconda dell'arma usata.
Fisicamente parlando è possibile sulla carta.

Si ma un essere umano non lo farà ad un invervallo PERFETTO di tot millecondi. Per questo è facilmente sgamabile. Se il segnale al server arriva ogni 0.10 ms senza mai sgarrare è ovvio che non sia opera di un essere umano ma di una macchina.

Un essere umano, per quanto dotato che sia, ha sempre un margine di errore e di incertezza piu' o meno alto.

Ci sono sofware di cheat che inseriscono nella variabile anche un alogoritmo che crea un'incertezza fittizia ... ma in quel caso servono software appositi per barare, che è tutto un altro paio di maniche.

Psycho77
02-11-2016, 12:55
Ieri c'erano un paio nell'altra squadra con wallhack,sicuro al 100%.
A metà partita ne sono stati bannati 3.:rolleyes:
Mamma mia che gente che circola.:doh:

nickname88
02-11-2016, 12:58
Si ma un essere umano non lo farà ad un invervallo PERFETTO di tot millecondi. Per questo è facilmente sgamabile. Se il segnale al server arriva ogni 0.10 ms senza mai sgarrare è ovvio che non sia opera di un essere umano ma di una macchina.

Un essere umano, per quanto dotato che sia, ha sempre un margine di errore e di incertezza piu' o meno alto.

Ci sono sofware di cheat che inseriscono nella variabile anche un alogoritmo che crea un'incertezza fittizia ... ma in quel caso servono software appositi per barare, che è tutto un altro paio di maniche.

Non ci sono dei valori di lag ulteriori da aggiungere dovuti alla connessione fra client e server ? Questi ultimi possono variare continuamente ( in minima parte ) e ricreare quindi l'imperfezione umana.

Se io premo 100 volte il tasto fuoco ad un intervallo di tempo di 0.1 sec, al server solitamente non arrivano così :) Almeno che io sappia.

giacomo2007
02-11-2016, 13:08
ritornando ai problemi che avevo sia con 1070 1080 gtx con quei blocchi di frame in gioco. ho risolto installando Windows 10 professional. a questo punto era il sistema operativo. la mia configurazione e' cpu 2500K A 4.5 GHZ , 8 giga di ram , palit games rock 1080 gtx . la mia risoluzione e' 1920x1200. il gioco ora gira senza mai un impuntamento sia in multy sia in sigle player.

Deckard 84
02-11-2016, 13:11
E qual è la macro da impostare? Cioè c'è un comando o cosa?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Lanzus
02-11-2016, 13:14
Non ci sono dei valori di lag ulteriori da aggiungere dovuti alla connessione fra client e server ? Questi ultimi possono variare continuamente ( in minima parte ) e ricreare quindi l'imperfezione umana.

Se io premo 100 volte il tasto fuoco ad un intervallo di tempo di 0.1 sec, al server solitamente non arrivano così :) Almeno che io sappia.

Non funziona cosi. Ci sono algoritmi anticheat estremamente complessi che accoppiato con netcode server side rendono veramente complicato qualsiasi tentativo di manomissione (difficile, ma non impossibile ovviamente). Banalmente, se il server sa qual'è il tuo RTT corrente con una banale sottrazione è in grado di verificare al volo gli intervalli di imput ...
Il discorso è molto complesso e presuppone competenze tecniche che non ho. Rimaniamo a quelli che sono i fatti: anticheat evoluti come il VAC (valve) o il warden (blizzard) sono perfettamente in grado si sgamare macro (in strarcraft, OW e WOW sono vietate e bannate all'istante come anche in CS:GO e Dota). Servono cheat software costantemente aggiornati (tant'è che si pagano, non sono gratis) per fare in modo che i cheat funzionino e resta sempre il rischio di ban dietro l'angolo. Fosse cosi semplice come dici tu i cheater sarebbero una piaga ben piu' grave di quanto gia non siano.

In buona sostanza l'anticheat EA fa un po' pietà ... ma nulla di nuovo sotto il sole.

02-11-2016, 15:29

:D :D LOL?

Artik73
02-11-2016, 15:36
chi e quel pazzo che usa l m1918 in mira? è un arma pensata per il face to face , si rusha E SI spara al nemico che va giu , l'altro ieri ho fatto 45 kill come niente nell mappa dove ce la foresta, penso si chiami amiens, ragazzi non e da usare in mira......poi per il reocil, quelli artigianali non verranno mai sgamati perchè agiscono lato hardware ossia sul mouse e simula determinati comportamenti che tu decidi di far fare al tuo mouse sono delle istruzioni in pratica....in Bf1 hanno tolto il punkbuster e ce solo il fairfight ossia un sistema anticheat che tiene conto delle statistiche che tu hai in gioco ...per fare un esempoi se fai 50 headshot in 2 min la cosa puzza, ossia li usano in modalita' rage che certamente li farà bannare!

FAIRFIGHT L'UNICO ANTICHEAT PRESENTE IN BF1

FairFight determina le contromisure sulla base delle statistiche che raccoglie, sulla base delle quali determina se il comportamento dei giocatori è stato scorretto. In certe circostanze, considera come cheater i giocatori che hanno una media tra uccisioni e morti sproporzionata a favore delle prime. Nel caso di Battlefield 4, insomma, se si insiste a giocare con un elicottero o con un carro e si ottiene un K/D ratio troppo alto si potrebbe essere considerati dei cheater.

Questa particolare tecnica di anti-cheat non va alla ricerca di alterazioni nel codice di gioco come fanno PunkBuster o BattleEye. Il produttore Gameblocks la definisce, infatti, come una tecnica non invasiva, che agisce in maniera agnostica rispetto al motore grafico e in tempo reale. Essa non risiede nei computer dei giocatori o sui server di gioco, e non esamina i dispositivi dei giocatori alla ricerca dell'ultima modifica dei file non consentita.

FairFight usa le strutture di database di proprietà di GameChanger. Le azioni dei giocatori vengono confrontate con il database di statistiche raccolte nel corso del tempo allo scopo di identificare comportamenti molto diversi rispetto alla media. Il software va alla ricerca degli atteggiamenti che possono essere associati al cheating, e punisce severamente i giocatori che vengono colti a barare più volte. Chi non si è macchiato in passato di comportamenti scorretti, invece, viene punito lievemente. GameBlocks ritiene, infatti, che "anche i cheater sono dei consumatori come gli altri, e che bannare i giocatori in maniera indiscriminata è dannoso per il gioco".

maxmix65
02-11-2016, 16:00
chi e quel pazzo che usa l m1918 in mira? è un arma pensata per il face to face , si rusha E SI spara al nemico che va giu , l'altro ieri ho fatto 45 kill come niente nell mappa dove ce la foresta, penso si chiami amiens, ragazzi non e da usare in mira......poi per il reocil, quelli artigianali non verranno mai sgamati perchè agiscono lato hardware ossia sul mouse e simula determinati comportamenti che tu decidi di far fare al tuo mouse sono delle istruzioni in pratica....in Bf1 hanno tolto il punkbuster e ce solo il fairfight ossia un sistema anticheat che tiene conto delle statistiche che tu hai in gioco ...per fare un esempoi se fai 50 headshot in 2 min la cosa puzza, ossia li usano in modalita' rage che certamente li farà bannare!

FAIRFIGHT L'UNICO ANTICHEAT PRESENTE IN BF1

FairFight determina le contromisure sulla base delle statistiche che raccoglie, sulla base delle quali determina se il comportamento dei giocatori è stato scorretto. In certe circostanze, considera come cheater i giocatori che hanno una media tra uccisioni e morti sproporzionata a favore delle prime. Nel caso di Battlefield 4, insomma, se si insiste a giocare con un elicottero o con un carro e si ottiene un K/D ratio troppo alto si potrebbe essere considerati dei cheater.

Questa particolare tecnica di anti-cheat non va alla ricerca di alterazioni nel codice di gioco come fanno PunkBuster o BattleEye. Il produttore Gameblocks la definisce, infatti, come una tecnica non invasiva, che agisce in maniera agnostica rispetto al motore grafico e in tempo reale. Essa non risiede nei computer dei giocatori o sui server di gioco, e non esamina i dispositivi dei giocatori alla ricerca dell'ultima modifica dei file non consentita.

FairFight usa le strutture di database di proprietà di GameChanger. Le azioni dei giocatori vengono confrontate con il database di statistiche raccolte nel corso del tempo allo scopo di identificare comportamenti molto diversi rispetto alla media. Il software va alla ricerca degli atteggiamenti che possono essere associati al cheating, e punisce severamente i giocatori che vengono colti a barare più volte. Chi non si è macchiato in passato di comportamenti scorretti, invece, viene punito lievemente. GameBlocks ritiene, infatti, che "anche i cheater sono dei consumatori come gli altri, e che bannare i giocatori in maniera indiscriminata è dannoso per il gioco".

:D :cool: :cool: Ancora co ste macro...e' Artik...
Ci vuole il manico :p ;)
https://s13.postimg.org/magyrpgs3/vnbbdfdgb.jpg (https://postimg.org/image/magyrpgs3/)
https://s12.postimg.org/4ryf0s8p5/dfsdfs.jpg (https://postimg.org/image/4ryf0s8p5/)
https://s17.postimg.org/l27u1st5n/ffdgsxsz.jpg (https://postimg.org/image/l27u1st5n/)

Artik73
02-11-2016, 16:07
bhe mi chiedo cosa ho detto di strano ,ho aggiunto il mio pensiero su quella determinata arma, e che anticheat usa adesso la EA per Bf1...tutto qua!! Quindi il tuo intervento è servito solo per dimostrarci la tua grande proaggine???? complimenti sei uno che ha manico ...!!!!!!

iciomn
02-11-2016, 16:16

Birichino....:nonsifa: ...:D

Deckard 84
02-11-2016, 16:18
:D :D LOL?
Lol è il nome della macro?

maxmix65
02-11-2016, 16:20
bhe mi chiedo cosa ho detto di strano ,ho aggiunto il mio pensiero su quella determinata arma, e che anticheat usa adesso la EA per Bf1...tutto qua!! Quindi il tuo intervento è servito solo per dimostrarci la tua grande proaggine???? complimenti sei uno che ha manico ...!!!!!!

Hahah ma dai e' per scherzare ..non e' che faccia sempre questi risultati..senza usare nulla ne macro ne cheat solo manico ;)
Che gusto ci sarebbe a usare certi programmi..ma che gioco sarebbe...
Se fosse per me questi che usano macro,cheat ecc... non li bannerei solo da Bf1 ma dopo averli beccati li fare bannare in tutti i giochi riconducibili a quell'hardware cosi vediamo quanto spendono a ricomprarsi una marea di giochi :D
Chi usa quelle cose nabbo e' e nabbo rimane sia nella vita sia nei giochi

MrBrillio
02-11-2016, 16:23
Hahah ma dai e' per scherzare ..non e' che faccia sempre questi risultati..senza usare nulla ne macro ne cheat solo manico ;)
Che gusto ci sarebbe a usare certi programmi..ma che gioco sarebbe...
Se fosse per me questi che usano macro,cheat ecc... non li bannerei solo da Bf1 ma dopo averli beccati li fare bannare in tutti i giochi riconducibili a quell'hardware cosi vediamo quanto spendono a ricomprarsi una marea di giochi :D
Chi usa quelle cose nabbo e' e nabbo rimane sia nella vita sia nei giochi
Tu cheatti e basta max ahahahahahahahahhaah!! Minchia ieri i disastri con il carro!

Artik73
02-11-2016, 16:34
la cosa sconfortante e chi bara non usa gli account leggittimi ma bensi i gametime...quindi non spendono nulla per il gioco, ho letto da qualche parte che ci sono dei trick per estendere il periodo di prova,e poi se si viene banditi , nessun problema sifa un altro account e rigioca!

nickname88
02-11-2016, 17:00
Comunque sia ragazzi cheat o non cheat, BF1 è lontano dai livelli di COD. Lì oramai se non usi hack sei un una pecora nera.

legio
02-11-2016, 17:09
ragazzi il gioco graficamente è impressionante.

Secondo voi, quante chance ci sono che il prossimo capitolo sia ambientato nella seconda guerra mondiale?

nickname88
02-11-2016, 17:22
Secondo voi, quante chance ci sono che il prossimo capitolo sia ambientato nella seconda guerra mondiale?
Altissime direi, sembra fatto apposta per poi tirar fuori Battlefield 2 con la stessa analogia.
Se così fosse ovviamente sarebbe bellissimo.

MrBrillio
02-11-2016, 17:32
Io voglio un battlefield ambientato nell antica Roma con centurioni, spartani etc.. Imho verrebbe na figata hahahaha

nickname88
02-11-2016, 17:33
Io voglio un battlefield ambientato nell antica Roma con centurioni, spartani etc.. Imho verrebbe na figata hahahaha

Non sarebbe più uno sparatutto.

nicola1283
02-11-2016, 17:46

Io vorrei un battlefield ambientato in un bordello :asd:

MrBrillio
02-11-2016, 17:49
Ma anche a voi si sono sminchiate le medaglie? Mi continua a riproporre quelle di settimana scorsa.. Mah

egounix
02-11-2016, 18:14
Io vorrei un battlefield ambientato in un bordello :asd:

Bordelfield

kotu3
02-11-2016, 18:20
Ma anche a voi si sono sminchiate le medaglie? Mi continua a riproporre quelle di settimana scorsa.. Mah

Sì, dipende dal server. Esci e rientra in un altro, a me sono andate a posto così; poi magari si incasinano nuovamente. ...

wwanno
02-11-2016, 19:01
Domanda 1: E' normale che quando sono sull'aereo e pigio il tasto per il "throttle down" (diminuire la potenza del motore, ossia rallentare) mi cambia inquadratura, come se andasse in mira?

Domanda 2: c'è un qualche "trucco" (come le famose 313mph di bf 3/4) per girare velocemente con l'aereo?

Grazie dell'attenzione

02-11-2016, 19:21
:D :cool: :cool: Ancora co ste macro...e' Artik...
Ci vuole il manico :p ;)
https://s13.postimg.org/magyrpgs3/vnbbdfdgb.jpg (https://postimg.org/image/magyrpgs3/)
https://s12.postimg.org/4ryf0s8p5/dfsdfs.jpg (https://postimg.org/image/4ryf0s8p5/)
https://s17.postimg.org/l27u1st5n/ffdgsxsz.jpg (https://postimg.org/image/l27u1st5n/)

Che mezzo di terra/aereo senza mai scendere hai usato x ottenere tali score..? In infantry è praticamente impossibile...

maxmix65
02-11-2016, 19:39
Comunque sia ragazzi cheat o non cheat, BF1 è lontano dai livelli di COD. Lì oramai se non usi hack sei un una pecora nera.

Che mezzo di terra/aereo senza mai scendere hai usato x ottenere tali score..? In infantry è praticamente impossibile...

Sono misti frutta carro + infantry + aereo....

MrBrillio
02-11-2016, 19:57
Domanda 1: E' normale che quando sono sull'aereo e pigio il tasto per il "throttle down" (diminuire la potenza del motore, ossia rallentare) mi cambia inquadratura, come se andasse in mira?

Domanda 2: c'è un qualche "trucco" (come le famose 313mph di bf 3/4) per girare velocemente con l'aereo?

Grazie dell'attenzione
Usa le frecce direzionali invece che wasd

7slash5
02-11-2016, 20:38
Esiste un fucile da cecchino che non devo ricaricare dopo ogni colpo?

Crysis90
02-11-2016, 21:04
Esiste un fucile da cecchino che non devo ricaricare dopo ogni colpo?

Si, il 1903. ;)

BonOVoxX81
02-11-2016, 22:00
Ma quando si guida un mezzo da trasporto che sia la macchina/motocicletta o barchetta....esiste la visuale inseguimento ??? Me la da solo con aerei carri armati e behemoth....

Deckard 84
02-11-2016, 22:33
Alla fin fine su quale classe vi siete concentrati?
Io avevo sottovalutato il medico; a parte essere importante per la squadra ha un fucile che non ha il minimo rinculo e mi sto trovando bene.

7slash5
02-11-2016, 22:58
Si, il 1903. ;)

Perfetto, grazie mille! Se è gia sbloccato lo provo....

Kerdrak
03-11-2016, 08:24
Ma quando si guida un mezzo da trasporto che sia la macchina/motocicletta o barchetta....esiste la visuale inseguimento ??? Me la da solo con aerei carri armati e behemoth....
premi C, su tutti i veicoli c'è la visuale inseguimento:D

BonOVoxX81
03-11-2016, 08:45
premi C, su tutti i veicoli c'è la visuale inseguimento:D

Già provato...

Come ogni battlefield,la mappatura tasti è mezza buggata. Vedi il "cambiare kit" con un'arma per terra....io non uso la R per ricaricare l'arma e ho cambiato il bind con il tastocentrale del mouse. Ma OGNI battlefield ti accetterà solo la R per raccogliere l'arma da terra....

kotu3
03-11-2016, 09:30
Già provato...

Come ogni battlefield,la mappatura tasti è mezza buggata. Vedi il "cambiare kit" con un'arma per terra....io non uso la R per ricaricare l'arma e ho cambiato il bind con il tastocentrale del mouse. Ma OGNI battlefield ti accetterà solo la R per raccogliere l'arma da terra....
Strano, forse non accetta il tasto del mouse. Io lo faccio tenendo premuto l'invio del tastierino numerico.

GIA131
03-11-2016, 11:34
Visto che si parla di visuale dei mezzi: con bf4 quando si guidava l'aereo, se tenevo premuto il tasto destro del muovo potevo girare la visuale per guardarmi attorno. Qui invece non va: sapete come posso farlo?

Artik73
03-11-2016, 11:56
Strano, forse non accetta il tasto del mouse. Io lo faccio tenendo premuto l'invio del tastierino numerico.
Lo fa anche a me, questa cosa è frustrante, essendo mancino poi se non hai tasti settati per bene e veramente un casotto, per esempio ho settato il tasto per ricaricare sul tasto laterale del mouse, ma quando mi avvicino per prendere il flammiere o armi da Terra devo comunque pigiare la R su un altra tastiera.... Se avete consigli o suggerimenti, sono tutto orecchie!

ponciarello81
03-11-2016, 13:00
A me non funziona la V per correggere il tiro. O almeno a schermo non succede nulla. Il bello e' che non ho modificato il tasto

nickname88
03-11-2016, 13:44
Già provato...

Confermo che sul sidecar non c'è la visuale inseguimento.

03-11-2016, 15:02
conquista è ingiocabile talmente stuttera causa cpu usage... che schifo... chissà se lo risolveranno mai sto cavolo di bug

fireradeon
03-11-2016, 15:02
Io avevo sottovalutato il medico; a parte essere importante per la squadra ha un fucile che non ha il minimo rinculo e mi sto trovando bene.

Assalto tutta la vita e fucile a pompa, ma non disdegno anche il mitra! Invece la classe che meno mi sta piacendo è il medico!

Confermo che sul sidecar non c'è la visuale inseguimento.

Ma io l'unica volta che l'ho usata ho premuto il solito tasto e vedevo la moto da dietro come gli altri mezzi (in prima persona è inguidabile!! ).

nickname88
03-11-2016, 15:06
Ma io l'unica volta che l'ho usata ho premuto il solito tasto e vedevo la moto da dietro come gli altri mezzi (in prima persona è inguidabile!! ).
In prima persona tutto oltre ai carri e i cavalli è inguidabile.
Gli aerei poi .....

Psycho77
03-11-2016, 16:27

Sempre snobbata la classe cecchino in tutti i battlefield,invece ora con b1 è diventata la mia classe preferita.
Ogni headshot è un orgasmo cosmico,non vedo l'ora di sbloccare il martini,anche se la corsa al fucile definitivo sarà tutt'altro che corta.

Bug fastidioso che devono correggere.
Quando vi rianima un vostro compagno(amico su origin),va via l'audio del gioco.:fagiano:

conquista è ingiocabile talmente stuttera causa cpu usage... che schifo... chissà se lo risolveranno mai sto cavolo di bug

Provato ad fare unpark alla cpu?

egounix
03-11-2016, 16:29

Ittsa ficciaaaarrrr!!!! :)

Quando lo correggono, fatemi un fischio ;)

03-11-2016, 20:53
Provato ad fare unpark alla cpu?

Sisi già fatto tempo fa ma lo fa comunque... l unico modo che ho trovato per far migliorare la cosa è cappare i frame a 110 o 120 e lasciar perdere i 140fps.. però ancora non sono soddisfatto...

Ittsa ficciaaaarrrr!!!! :)

Quando lo correggono, fatemi un fischio ;)

Spero non ci ritroveremo con i capelli bianchi..

topgun90
03-11-2016, 22:14
Altissime direi, sembra fatto apposta per poi tirar fuori Battlefield 2 con la stessa analogia.
Se così fosse ovviamente sarebbe bellissimo.

Peccato che battlefield 2 sia uscito qualche anno fa...:O

nickname88
03-11-2016, 22:23
Peccato che battlefield 2 sia uscito qualche anno fa...:O

Lo chiameranno Battlefield II :D

m@ximo
04-11-2016, 06:00
Ieri sera ho provato gli ultimi Crimson usciti e ho guadagnato decisamente qualche fps

BonOVoxX81
04-11-2016, 09:04
Ieri sera ho provato gli ultimi Crimson usciti e ho guadagnato decisamente qualche fps

Quali sono gli ultimissimi ?

BonOVoxX81
04-11-2016, 09:05
Ragazzi aiutatemi...quà la scelta si fa dura....

https://s11.postimg.org/4b2ld7uar/14909933_677744529055571_7641741214689550796_n.jpg

:p

MrBrillio
04-11-2016, 09:19
Puoi fare tutto contemporaneamente volendo.. Basta un po' di impegno hahahaha

Phopho
04-11-2016, 09:23
parlando dall'alto dei miei 37 anni nessun dubbio.
nell'ordine: f1g4, cibo, bf1 :O

MrBrillio
04-11-2016, 09:28
Eh ma penso che anche a 14 anni sarebbe la stessa cosa ahahahhah.. Anzi.. Forse sarebbe solo la prima a profusione Muhahahaahahaha

BonOVoxX81
04-11-2016, 09:31

35 anni, gioco a bf dalla beta del 1942, la penso come te :asd:

MorrisADsl
04-11-2016, 10:35
E ma così non vale LoL...😆

~Blissard~
04-11-2016, 11:02
Ragazzi aiutatemi...quà la scelta si fa dura....

https://s11.postimg.org/4b2ld7uar/14909933_677744529055571_7641741214689550796_n.jpg

:p

Ci giochi in russo? :fagiano:

egounix
04-11-2016, 12:15
Inchia, provato gli ultimi drivers, fatto un raffronto con i vecchi, ho preso 15fps

nitro89
04-11-2016, 12:58
Dopo l ultima immagine, mi sono reso conto che devo guardare questo thread piu spesso :oink:

nickname88
04-11-2016, 13:01
Inchia, provato gli ultimi drivers, fatto un raffronto con i vecchi, ho preso 15fps

Ultimi drivers di che VGA ? :)

ZippOC
04-11-2016, 14:02
Comprato, installato :eek: aggiornato: prima esperienza di gaming online a 37 anni :D difatti mi sta asfaltando chiunque! Nota positiva, non sono incappato nel problema della cpu al 100%... Bello!

MrBrillio
04-11-2016, 14:08
Comprato, installato :eek: aggiornato: prima esperienza di gaming online a 37 anni :D difatti mi sta asfaltando chiunque! Nota positiva, non sono incappato nel problema della cpu al 100%... Bello!
L importante è divertirsi, ormai per me sta diventando un appuntamento giornaliero fisso bf1. Ogni sera almeno un paio di orette me le sparo online... E sono curioso anche si andare avanti con il singolo.

carlethegame
04-11-2016, 15:23
ragazzi gira in FHD su una Shappire 6950 2GB, con AMD FX 8350?
ormai l ho già acqusitato :doh:

ZippOC
04-11-2016, 16:26
Hai la vga, hai il gioco... Prova :) mal che vada abbassi un po' i dettagli... Tanto non avrai tempo per stare a guardare i microdettagli :D comunque è un gioco che gira decentemente anche con configurazioni non più freschissime, accettando qualche compromesso. Secondo me non avrai grossi problemi.

m@ximo
04-11-2016, 16:43
Quali sono gli ultimissimi ?

16.11.1

Crysis90
04-11-2016, 18:15
Ci giochi in russo? :fagiano:

Non penso che abbia scattato lui la foto... :fagiano: :stordita: :O :D :p

Crysis90
04-11-2016, 18:17
prima esperienza di gaming online a 37 anni :D

Quindi come minimo ci metterai un mese prima di finire una partita con un K/D ratio superiore a 1. :D :D :asd: :p

General Lee
04-11-2016, 18:24
confermo che con gli ultimi driver nvidia ho BF1 gira molto meglio sia sul portatile ( con 960m ) che sul fisso ( gtx 970 )

egounix
04-11-2016, 18:33
Alla 1060 sembra gli abbiano dato un calcio nel :ciapet:
Un guadagno simile, manco con un anno di release. Bella roba!

MorrisADsl
04-11-2016, 19:24
Sono usciti i nuovi driver 16.11.2 crimson

ralien
04-11-2016, 19:45
Ma pure a voi raga quando uscite dal gioco non parte lo screen saver?

ZippOC
04-11-2016, 20:36
Quindi come minimo ci metterai un mese prima di finire una partita con un K/D ratio superiore a 1. :D :D :asd: :p

SOLO un mese sarebbe un risultato da non disprezzare :D in realtà ci metterò assai di più...

MadCow
05-11-2016, 00:12
Alla 1060 sembra gli abbiano dato un calcio nel :ciapet:
Un guadagno simile, manco con un anno di release. Bella roba!

ti riferisci a questi?
GeForce Hot Fix driver version 375.76

ponciarello81
05-11-2016, 07:45
Ragazzi ma io sti driver nuovi nvidia non li vedo, mi da sempre i 375.70

james69
05-11-2016, 08:00
Mi sa che sono beta. Spero che riescano a risolvere il problema dei crash, 3 volte anche ieri sera :mad: :mad:

Skullcrusher
05-11-2016, 08:36
Ora che ho imparato abbastanza bene le varie mappe ho deciso di iniziare la caccia alle medaglie ma ho un piccolo dubbio: come seleziono la medaglia che voglio fare? Dal companion dice che vanno selezionate ingame, nel menù del gioco c'è l'opzione per selezionare le medaglie ma mi lascia scegliere solo le prime 4, mai le altre, dove sbaglio? :confused:

BonOVoxX81
05-11-2016, 08:39
Non penso che abbia scattato lui la foto... :fagiano: :stordita: :O :D :p

Se fossi io quello che ha fatto la foto, di sicuro non sarei quì a scrivere sul forum :asd:

ZippOC
05-11-2016, 09:11
Mi sa che sono beta. Spero che riescano a risolvere il problema dei crash, 3 volte anche ieri sera :mad: :mad:

Ho notato che si pianta origin (almeno a me) e non c'è verso di rigiocare se non dopo un riavvio... Ma non ho problemi di cpu usage o temperature da throttling :confused: ad onor del vero ho provato, come suggeriva qualcuno nelle pagine addietro, a chiudere afterburner e 'mi sembra' di non aver avuto problemi

james69
05-11-2016, 10:26
A me succede questo

https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/38131/directx-function-error-nvidia-still-no-fix-first-reply-from-https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/38131/directx-function-error-nvidia-still-no-fix-first-reply-from-ea-26-10-16-00-39-cest/p2]

nickname88
05-11-2016, 11:48

Io in 10 orette di gioco solo una volta all'inizio e mai più :confused:

SPARTANO93
05-11-2016, 12:09
Io in 10 orette di gioco solo una volta all'inizio e mai più :confused:
A me in 13 ore non mi ha mai crashato

ombramortale
05-11-2016, 13:04
Mai visti tanti ban come ieri sera ... :mad:

nonsochisono
05-11-2016, 13:07
Io dopo aver risolto il bug audio che avevo, gioco benissimo. Detto questo, non sarà bello come Bbc2, ma comunque finalmente riesco a giocare ad un battlefield liscio senza spam di bombe senza senso, ne tappi dove lanci di tutto per macrare i kill. Ben fatto.
Anche se la distruttibilità di Bad Company 2... siamo ben lontani. :D

topgun90
05-11-2016, 13:10
Io dopo aver risolto il bug audio che avevo, gioco benissimo. Detto questo, non sarà bello come Bbc2, ma comunque finalmente riesco a giocare ad un battlefield liscio senza spam di bombe senza senso, ne tappi dove lanci di tutto per macrare i kill. Ben fatto.
Anche se la distruttibilità di Bad Company 2... siamo ben lontani. :D

Quella distruttibilità lì,credo,non la vedremo piu'...ormai la "fisica" dei videogiochi odierni è piu vecchia di quelle di 20 anni fa. Il picco assoluto venne raggiunto con company of heroes (2006), crysis (2007) e red faction.

SPARTANO93
05-11-2016, 14:07
Secondo voi quale é la miglior arma per la classe supporto?

oasis90
05-11-2016, 15:44

Secondo me il BAR, anche se ha solo 20 colpi nel caricatore.

Psycho77
05-11-2016, 16:37

Madsen mg trincea.

Una cosa che non ho capito ancora è che senso ha comprare una madsen mg peso ridotto che ha stats decurtate rispetto alla madsen mg trincea.
Qualcuno c'ha capito qualcosa?:asd:

m@ximo
05-11-2016, 17:56
Sono un paio di giorni che ho packet loss acceso rosso fisso non ho problemi di rete mi succede solo con BF1. :muro:

fabstars
05-11-2016, 18:55
qualcuno potrebbe spiegarmi cosa è l'inventario? Le armi presenti sono sbloccabili e acquistabili?
Grazie

kotu3
05-11-2016, 19:19
qualcuno potrebbe spiegarmi cosa è l'inventario? Le armi presenti sono sbloccabili e acquistabili?
Grazie

Non sono armi, bensì skin che puoi utilizzare per acquistare battlepack o utilizzare sulle armi.

Rumpelstiltskin
05-11-2016, 19:31
http://games.hdblog.it/2016/11/04/Battlefield-1-novita-prossime-settimane/

..... Nelle prossime settimane arriveranno anche i server Fanatico .....

!!!

fabstars
05-11-2016, 20:04
Non sono armi, bensì skin che puoi utilizzare per acquistare battlepack o utilizzare sulle armi.

Ogni volta che apro una cassa mi chiede se voglio prenderla o cederlo in cambio di soldi. Se la tengo cosa accade? Dove me la ritrovo l'arma?

SPARTANO93
05-11-2016, 20:40
Ogni volta che apro una cassa mi chiede se voglio prenderla o cederlo in cambio di soldi. Se la tengo cosa accade? Dove me la ritrovo l'arma?
Nella cassa trovi le skin non le armi, se non vuoi la skin puoi venderla, poi quando sei in una partita cliccando su personalizza puoi comprarti le armi utilizzando i soldi(crediti di guerra)

egounix
05-11-2016, 21:34
http://games.hdblog.it/2016/11/04/Battlefield-1-novita-prossime-settimane/

..... Nelle prossime settimane arriveranno anche i server Fanatico .....

!!!

Praticamente, caricatore da 30, 30 morti :sofico:

topgun90
05-11-2016, 22:17
due baracche fatte di 4 lati ed un tetto, 2 bidoni di benzina e tutte le cianfrusaglie dentro le baracche = fisica al top. Ovvio crysis 2 ambientato a newyork super criticato perchè mancava la fisica... non c'erano le baracche... lol va ben, discorsi di un tempo ma mi fanno sempre salire la pressione... :muro:

Si vede che a crysis 1 non ci hai mai giocato perchè la fisica non si limitava solo a questo....:rolleyes: E sinceramente non capisco il paragone con crysis 2. Fine OT

ponciarello81
06-11-2016, 09:39
Ma voi quanto pingate? I sto sempre a 80

egounix
06-11-2016, 10:52
Con gli ultimo drivers mi si è dimezzato il ping!!!

nickname88
06-11-2016, 10:53
Ma voi quanto pingate? I sto sempre a 80

da 26 a 39 ms a seconda del server

nicola1283
06-11-2016, 11:09

messo gli hotfix?

ponciarello81
06-11-2016, 11:34
Io sul sito nvidia sti benedetti hotfix non li trovo

nicola1283
06-11-2016, 11:50

Google è un potente alleato della forza :) scaricali da guru 3d

nickname88
06-11-2016, 11:54
Non si trovano sul sito Nvidia, è stato distribuito nella loro comunity.
Altrimenti Guru3D, Techpowerup & compagnia bella.

CLICCA QUI' (https://www.techpowerup.com/227487/nvidia-issues-the-geforce-hotfix-driver-version-375-76)

ombramortale
06-11-2016, 15:10
Problema

Come si sbloccano le armi per i carristi/piloti?
Sono carrista lvl 4. I loadout fuori partita non si sbloccano e durante una partita non c'è menù per questi ruoli :rolleyes:
Cosa mi sono perso? :muro:

kotu3
06-11-2016, 16:07
Problema

Come si sbloccano le armi per i carristi/piloti?
Sono carrista lvl 4. I loadout fuori partita non si sbloccano e durante una partita non c'è menù per questi ruoli :rolleyes:
Cosa mi sono perso? :muro:

Quando selezioni il veicolo, nella schermata respawn in basso a sinistra c'è il tasto "Personalizza"

diamondhead
06-11-2016, 17:18
Mai visti tanti ban come ieri sera ... :mad:
perchè ban ?

nickname88
06-11-2016, 18:21
Come si fanno i soldi ?
Qualcuno lo sà ? Io ogni morte di papa vedo che aumentano ma non sò come posso velocizzare sto processo.

irlo
06-11-2016, 18:26

io ho trovato uno per strada che mi ha regalato 500 euro cosi, a caso. :asd: