View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 1
Psycho77
04-01-2017, 13:21
Io sono riuscito ad uccidere un compagno di squadra a normale.
Mai giocato a veterano per capirci.:sofico:
forse con qualche cisterna ?
Ragazzi mi autoquoto per dire che per curiosità ho riaperto Battlefield 4 e li origin funziona quindi è un problema magari mio con 1,ma è solo mio?
A me funziona
Psycho77
04-01-2017, 16:23
forse con qualche cisterna ?
Ah boh,stavo in mezzo alla mischia,era una cambogia.:asd:
Skullcrusher
04-01-2017, 19:43
Dopo qualche giorno senza problemi ecco che da ieri sera sono tornato a 70 di ping con lag....:muro:
EDIT: entro in BF4 e pingo 30 fisso :muro:
Ultimamente non faccio altro che "disgraziarmi" :asd:
Mi sono ucciso in almeno 20 modi diversi! :stordita:
Ma non mi abbatto, persevero con la tattica suicida contro i carri!!!
Psycho77
04-01-2017, 22:51
Ultimamente non faccio altro che "disgraziarmi" :asd:
Mi sono ucciso in almeno 20 modi diversi! :stordita:
Ma non mi abbatto, persevero con la tattica suicida contro i carri!!!
Distruggere i carri da solo,risulta quasi impossibile a differenza di b4.
I carri di b1 possono ospitare fino a 6 nabbazzi,ognuno dotato di minigun anti-fanteria.Per questo risulta molto più difficile avvicinarsi silenziosamente al carro per fare danni seri.......
In b4 era una goduria mandare per l'aria i carri con il c-4,visto che il pilota poteva contare solo su un singolo giocatore sulla mitragliatrice,ed era ben più facile sbucare dal nulla e farlo fuori con sole due cariche.
In b1 non bastano 3 cariche di dynamite per distruggere un carro e quindi si viene spesso arati dalle mitragliatrici disposte nel carro.:fagiano:
L'unica tattica valida per eliminare i carri è il gioco di squadra.Bastano 3 assalti muniti di granate anticarro per far piazza pulita di carri in scioltezza assoluta.
I carri di b1 possono ospitare fino a 6 nabbazzi,ognuno dotato di minigun anti-fanteria.Per questo risulta molto più difficile avvicinarsi silenziosamente al carro per fare danni seri.......
In b4 era una goduria mandare per l'aria i carri con il c-4,visto che il pilota poteva contare solo su un singolo giocatore sulla mitragliatrice,ed era ben più facile sbucare dal nulla e farlo fuori con sole due cariche.
In b1 non bastano 3 cariche di dynamite per distruggere un carro e quindi si viene spesso arati dalle mitragliatrici disposte nel carro.:fagiano:
L'unica tattica valida per eliminare i carri è il gioco di squadra.Bastano 3 assalti muniti di granate anticarro per far piazza pulita di carri in scioltezza assoluta.
Non posso fare a meno di spalmarmi su ogni carro che passa... Mi eccitano!!! :oink:
Ieri sera è stata una cosa oscena. Icone stabilmente rosse e infatti si vedeva un sacco di ritardo.
Ero su fortezza di fao col cecco, faccio headshot vari e mi registra la kill 1 secondo dopo.
nickname88
05-01-2017, 09:18
Io invece trovo sia il contrario.
Su BF4 i carri erano indistruttibili se non avevi un bazooka, non si danneggiavano manco con le bombe a mano e il mitragliere era immune da tutto. E avvicinarsi ad un tank in campo aperto è sempre un quasi suicidio, praticamente l'unica circostanza era che il tank si infilasse fra degli edifici.
In BF1 ci sono granate e fucile anticarro che permettono di non avvicinarsi troppo o per niente al carro e le ricariche non sono neppure paragonabili a quelle di un RPG. Inoltre i mitraglieri interni sono vulnerabili al gas e in più puoi danneggiare le postazioni e renderle inoffensive.
Psycho77
05-01-2017, 11:34
Non posso fare a meno di spalmarmi su ogni carro che passa... Mi eccitano!!! :oink:
ahahahah
Su BF4 i carri erano indistruttibili se non avevi un bazooka, non si danneggiavano manco con le bombe a mano e il mitragliere era immune da tutto. E avvicinarsi ad un tank in campo aperto è sempre un quasi suicidio, praticamente l'unica circostanza era che il tank si infilasse fra degli edifici.
In BF1 ci sono granate e fucile anticarro che permettono di non avvicinarsi troppo o per niente al carro e le ricariche non sono neppure paragonabili a quelle di un RPG. Inoltre i mitraglieri interni sono vulnerabili al gas e in più puoi danneggiare le postazioni e renderle inoffensive.
Ero un ninja su b4,avrò distrutto migliaia di carri con il c-4,sbucando dal nulla senza farmi vedere.:Perfido:
Stamattina server ok, si giocava benissimo... Peccato che dopo 10 minuti di gioco mi sia scappata la cacca... 20min passati in bagno, e il server mi ha kickato... Fino a domani mattina non potrò giocare... Che @@...
Comunque ogni volta che rietro in gioco, mi diverto, e passa lo sclero delle prestazioni pessime, dei drop e dei bugs :stordita:
topgun90
05-01-2017, 11:47
In bf4 distruggere i carri era di una semplicità quasi immane...sia con l'rpg e sia con il c4 perchè il mitragliere non riusciva a controllare a 360 gradi. In bf1 TUTTI i carri eccetto quello leggero hanno piu' di un mitragliere che copre il proprio settore e avvicinarsi per piazzare dinamite,cariche esplosive o quant'altro è un suicidio vero e proprio. Ovvio che in bf4 le granate non procuravano danno: sono carri moderni con corazza molto spessa al contrario di quelli della prima guerra mondiale :D Ma sei sicuro che con il gas puoi uccidere i mitraglieri?:mbe:
paolo.guidx
05-01-2017, 12:21
In bf4 distruggere i carri era di una semplicità quasi immane...sia con l'rpg e sia con il c4 perchè il mitragliere non riusciva a controllare a 360 gradi. In bf1 TUTTI i carri eccetto quello leggero hanno piu' di un mitragliere che copre il proprio settore e avvicinarsi per piazzare dinamite,cariche esplosive o quant'altro è un suicidio vero e proprio. Ovvio che in bf4 le granate non procuravano danno: sono carri moderni con corazza molto spessa al contrario di quelli della prima guerra mondiale :D Ma sei sicuro che con il gas puoi uccidere i mitraglieri?:mbe:
Più che altro in BF4 era pieno di armi autolock :asd:
topgun90
05-01-2017, 14:49
Più che altro in BF4 era pieno di armi autolock :asd:
Oltre a quello....almeno però non c'erano miliardi di cecchini a kilometri di distanza che ti oneshottavano senza alcuna fatica :rolleyes: Quello che ha disegnato la mappa "Suez" andrebbe arrestato :muro: :muro: :muro:
nickname88
05-01-2017, 15:24
Oltre a quello....almeno però non c'erano miliardi di cecchini a kilometri di distanza che ti oneshottavano senza alcuna fatica :rolleyes: Quello che ha disegnato la mappa "Suez" andrebbe arrestato :muro: :muro: :muro:
Andrebbe arrestato chi ha introdotto i mirini ottici potenti in questi FPS. ;)
Deckard 84
05-01-2017, 15:44
Ma oltre a quello era migliore sotto tutti i punti di vista rispetto a B1. E B4 non è che fosse l'eccellenza eh.
ombramortale
05-01-2017, 17:20
Ma sei sicuro che con il gas puoi uccidere i mitraglieri?:mbe:
No, i passeggeri sono è immuni al gas una volta dentro il tank.
Anche come driver non prendi danno se rilasci gas con la versione di tank Mephisto.
Crystal Dragon
05-01-2017, 22:38
Andrebbe arrestato chi ha introdotto i mirini ottici potenti in questi FPS. ;)
Vero, ste ottiche distruggono l'immersione più del fatto che le armi e i veicoli non sono specifici per fazione.
Vero, ste ottiche distruggono l'immersione più del fatto che le armi e i veicoli non sono specifici per fazione.
se fosse stato il contrario avrebbero detto che erano squilibrati
meglio cosi
Maaaaaa nddooooooo vaiiiiiii, se l'otticaaaaaaa non "cellaiiiiiiiii"!!!!
meglio cosi
Quoto ....non va mai bene niente.
Crystal Dragon
06-01-2017, 11:39
meglio cosi
Basta saper bilanciarle eh, posso capire solo i tank perché quelli erano veramente troppo diversi, ma il resto no.
a proposito di tank
https://www.youtube.com/watch?v=dHmbscK17M8
nickname88
06-01-2017, 18:35
Appena finito di giocare.
La situazione sembra essere rimasta del tutto invariata.
A parte il gas che a volte lampeggia non ci sono altri problemi, pingo tranquillo a 29ms, i colpi entrano, nessun problema con le animazioni, lo zoom con i carri non presenta nulla di anomalo e ora l'arma spara anche subito dopo essere stato rianimato dal medico ;)
Spero correggano al più presto sto benedetto gas perchè è da troppo tempo che va avanti.
Oirasor_84
06-01-2017, 20:38
Giusto per rimanere in tema cecchini e ottica,pensavo di essere sfigato quando sparo col cecco e il nemico si sposta o si sdraia proprio nel momento in cui parte il colpo ma questa è comica:D :D
https://media.giphy.com/media/l3vR3iB1TRIACMfRe/source.gif
Psycho77
06-01-2017, 21:10
Giusto per rimanere in tema cecchini e ottica,pensavo di essere sfigato quando sparo col cecco e il nemico si sposta o si sdraia proprio nel momento in cui parte il colpo ma questa è comica:D :D
h
Ammazza che botta di culo.:asd:
nickname88
07-01-2017, 08:42
https://media.giphy.com/media/l3vR3iB1TRIACMfRe/source.gif
Un fenomeno :D
Crystal Dragon
07-01-2017, 10:21
Appena finito di giocare.
La situazione sembra essere rimasta del tutto invariata.
A parte il gas che a volte lampeggia non ci sono altri problemi, pingo tranquillo a 29ms, i colpi entrano, nessun problema con le animazioni, lo zoom con i carri non presenta nulla di anomalo e ora l'arma spara anche subito dopo essere stato rianimato dal medico ;)
Spero correggano al più presto sto benedetto gas perchè è da troppo tempo che va avanti.
Non mi sembra abbiano patchato, quindi i problemi con lo zoom dei veicoli ci devono essere per forza, magari non li hai solo notati.
nickname88
07-01-2017, 11:30
Non mi sembra abbiano patchato, quindi i problemi con lo zoom dei veicoli ci devono essere per forza, magari non li hai solo notati.
Anche le armi che prima non sparavano subito dopo essere stati rianimati.
Adesso sparano sempre, appena mi rianimano posso subito far fuoco senza necessariamente dover scorrere le armi per ripristinarle. ;)
Psycho77
07-01-2017, 13:52
Vogliamo parlare di questo?
https://www.youtube.com/watch?v=_QVhUWj8GG0&feature=youtu.be
è vero che è su console... ma se ci provavo io... dopo la prima kill venivo stuprato da tutti gli altri nemici all'unisono :asd:
Il sogno di ogni videogiocatore,incontrare una squadra nemica di nabbazzi protonici.:asd:
C'è anche da considerare che su console il livello medio di skill risulta moolto più basso.
Su pc c'è gente che si gira tipo l'esorcista appena gli sbuchi da dietro e fenomeni di ogni tipo.:asd:
Raga ma come si cambiano le skin dei mezzi?
Ne ho un paio per i carri ma non trovo il modo di usarle.
cyberpunk2020
07-01-2017, 21:32
Raga ma come si cambiano le skin dei mezzi?
Ne ho un paio per i carri ma non trovo il modo di usarle.
Come le armi ... Se non hai la skin non ti carica la tab x personalizzare !
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Giusto ieri ho beccato na skin pregiata per il carro. Ovviamente rivenduta.
A me le skin mi fan fare la cacca :O
cyberpunk2020
08-01-2017, 12:22
Giusto ieri ho beccato na skin pregiata per il carro. Ovviamente rivenduta.
A me le skin mi fan fare la cacca :O
Ma noooooooo !! Daiii !!
Ma noooooooo !! Daiii !!
È una guerra, non una "buticche" di moda! :O :ciapet:
Ho quasi fatto 900 cosetti, ma poi che ci faccio? Compro la cassona powa e rivendo il contenuto, e così via. È un triangolo vizioso :O
Ho quasi fatto 900 cosetti, ma poi che ci faccio? Compro la cassona powa e rivendo il contenuto, e così via. È un triangolo vizioso :O
grande :D :O
Ma hanno patchato di recente? A me il gioco risulta più pesante o sbaglio?
A volte anche a me, dipende dal server e non so da quale antani lavica della giornata.
A volte va + o - liscio, altre fps drop, lag spikes etc...
il mio pc nn soddisfa nemmeno i requisiti minimi
ram forse è 8 gb ma ddr3 399 mhz
e forse la gpu
Esiste un modo per poter far giocar mio fratello senza che debba usare il mio account?
Puo crearsi il suo e giocare dal mio pc?
Esiste un modo per poter far giocar mio fratello senza che debba usare il mio account?
Il gioco è collegato all'account, quindi non puoi farlo.
Se non sbaglio la condivisione della libreria su Origin non esiste. Lieto di sbagliarmi.
Crystal Dragon
08-01-2017, 14:35
Deve comprare un'altra licenza.
MI posso fare "pubblicità" da solo? XD
Video di alcuni miei gameplay di BF1:
https://www.youtube.com/watch?v=eujIkhcFKAM
Solo io gioco il medico curando e rianimando gli altri? Tutti a pensare solo a fare kill, quando i punti si fanno sempre usando la propria classe..
Se invece gli cedo il mio account c'è un modo per farlo cominciare da zero? Senza i miei progressi?
Rumpelstiltskin
08-01-2017, 18:08
Solo io gioco il medico curando e rianimando gli altri? Tutti a pensare solo a fare kill, quando i punti si fanno sempre usando la propria classe..
Bello il video! Ps: come fai a fare le grafiche introduttive?
Tapatalk'ed
cyberpunk2020
08-01-2017, 18:52
Ma no non x quello ... Le grafiche mimetiche che ricordano la guerra o quelle realmente utillizate in guerra mi piace usarle x un senso di immersione !!
cyberpunk2020
08-01-2017, 18:55
No no anche io faccio piu rianimazioni che kill con il medico ... Preferisco giocare di squadra ! Ma la k/d crolla e non me ne frega niente !
nickname88
08-01-2017, 19:10
Magari fossero tutti così.
Buona parte dei medici che incontro si fanno i cavoli loro e rianimano solo se proprio gli muori davanti e c'è tranquillità. :rolleyes:
No no anche io faccio piu rianimazioni che kill con il medico ... Preferisco giocare di squadra ! Ma la k/d crolla e non me ne frega niente !
Magari fossero tutti così.
Buona parte dei medici che incontro si fanno i cavoli loro e rianimano solo se proprio gli muori davanti e c'è tranquillità. :rolleyes:
per non parlare di quelli che ti spariscono di davanti mentre ti fai un culo cosi per andarli a curare, arrivi li non si sa come e mentre hai la siringa gia in mano spariscono, e ovviamente pure ci rimetti le penne, li odio piu dei medici che non ti curano nemmeno se stanno sopra di te....grrrrr
nickname88
08-01-2017, 19:25
per non parlare di quelli che ti spariscono di davanti mentre ti fai un culo cosi per andarli a curare, arrivi li non si sa come e mentre hai la siringa gia in mano spariscono, e ovviamente pure ci rimetti le penne, li odio piu dei medici che non ti curano nemmeno se stanno sopra di te....grrrrr
Spariscono perchè premono "spazio".
BonOVoxX81
08-01-2017, 20:06
Ma ditemi una cosa riguardo l'audio....mi sono accorto che con la lingua del commentatore in italiano, anche l'esercito inglese/americano parla SEMPRE italiano. Se invece modifico la lingua del commentatore in inglese, allora quell'esercito parla in inglese. Gli altri eserciti invece parlano tutti la loro lingua.
Anche a voi ???? :muro:
Bello il video! Ps: come fai a fare le grafiche introduttive?
Tapatalk'ed
Grazie! anche se è stato un video prova in vista di futuri video.
L'intro se ne trovano tantissime gratuite su youtube, basta cercare "after effects intro free". Una volta scelta quella che vuoi, basta modificarla
Si è vero la K/D fa schifo ma a punteggi.. nel video che ho messo appositamente si vede la lista punteggio e in entrambe le partite sono arrivato primo, nonostante avessi ucciso moooolti pochi player
Spariscono perchè premono "spazio".
si si ho capito, per quello mi fanno incazzare, pure io se non vedo medici intorno premo subito spazio, ma quando vedo che un medico si sta avvicinando a te per curarti e questi premono spazio un po' girano....
Inviato dal mio Nexus 5
Nhirlathothep
08-01-2017, 22:14
ciao, mi dite in breve perche' BF1 e' pieno di gente e Battlefront ha fallito?
Crystal Dragon
08-01-2017, 23:12
Perché fa cagare a spruzzo? Ha un gameplay abominevole e casual oriented che stanca dopo due round anche i più rimbambiti per il quale è stato concepito.
nickname88
09-01-2017, 07:20
Battlefront è la versione ultra arcade di Battlefield. :)
Ma oltre a questo immagino ci sia dietro il nome.
Un po' come chiedersi come mai COD è sempre popolato mentre Titanfall 1 dopo un certo periodo sia rimasto deserto e c'è rimasto ;)
ombramortale
09-01-2017, 11:56
Anche a voi ???? :muro:
Yep, saranno italoamericani :D
ombramortale
09-01-2017, 12:01
BF1 è la novità, aggiungi che Battlefront attira una nicchia di giocatori e il fatto che c'è gente come il sottoscritto che gioca o l'uno o l'altro ed essendo BF1 più completo come contenuti e bilanciamenti si lascia preferire.
Fallimento è dire troppo dato che stanno già pensando al sequel per quest'anno.
Personalmente, ma è questione di gusti, il fatto di non fare 1-shot con fucili sniper (escluse card) e la storia del surriscaldamento delle armi mi ha sempre dato noia. Per assurdo son più letali le armi di BF1 che non quelle di battlefront (primi del 1900 contro un futuro lontano lontano :) ) /fine ot
Su battlefront non c'è l'Iron sight. E ho detto tutto :read: :D
Crystal Dragon
09-01-2017, 13:07
BF1 è la novità, aggiungi che Battlefront attira una nicchia di giocatori e il fatto che c'è gente come il sottoscritto che gioca o l'uno o l'altro ed essendo BF1 più completo come contenuti e bilanciamenti si lascia preferire.
Fallimento è dire troppo dato che stanno già pensando al sequel per quest'anno.
Personalmente, ma è questione di gusti, il fatto di non fare 1-shot con fucili sniper (escluse card) e la storia del surriscaldamento delle armi mi ha sempre dato noia. Per assurdo son più letali le armi di BF1 che non quelle di battlefront (primi del 1900 contro un futuro lontano lontano :) ) /fine ot
Il seguito era in programma da prima dell'uscita del primo, è un fallimento ma a loro non interessa perché sono stati entrambi concepiti come una colossale mossa di marketing per la nuova trilogia. Gli stessi DICE dicono che è ingiocabile.
Ho un problema con il gioco, ci giocavo da giorni senza intoppi.
Oggi invece dopo l'avvio mi compare la schermata blu di errore e si riavvia il sistema.
Con questi numeri 0x000000b8
0xfffffa800ba0d940
0xfffffa800be33d0
Qualcuno ha idea di cosa sia?
SPARTANO93
09-01-2017, 17:29
Ho un problema con il gioco, ci giocavo da giorni senza intoppi.
Oggi invece dopo l'avvio mi compare la schermata blu di errore e si riavvia il sistema.
Con questi numeri 0x000000b8
0xfffffa800ba0d940
0xfffffa800be33d0
Qualcuno ha idea di cosa sia?
Solo con battlefield 1 ti succede?
Battlefront è la versione ultra arcade di Battlefield. :)
Ma oltre a questo immagino ci sia dietro il nome.
Un po' come chiedersi come mai COD è sempre popolato mentre Titanfall 1 dopo un certo periodo sia rimasto deserto e c'è rimasto ;)
Perché fa cagare a spruzzo? Ha un gameplay abominevole e casual oriented che stanca dopo due round anche i più rimbambiti per il quale è stato concepito.
Versione arcade ahahahah solo perchè ha un ambientazione di fantascienza..ma per favore gioco a battlefield dal secondo capitolo su pc oltre 10 anni fa, battlefront è semplicemente un battlefield con skin sw e armi laser,con un ottima giocabilità che credo abbia fatto contenti molti fans del film e giocatori di battlefield,mancava un titolo del genere personalmente,le varie guerre mondiali mi avevano un pò stancato.
Giusto per tenervi informati battlefront ha sempre parecchi giocatori che giocano o comunque abbastanza per divertirsi, ho sempre trovato gente anche a notte fonda o mattina presto.stessa cosa per titanfall è stato giocato fino all'uscita del secondo capitolo da un bel pò di gente me compreso.
Che la sclero sia con voi, ma non rosicate per nulla. :)
cosa intendi per lacune di progettazione ?
OvErClOck82
09-01-2017, 20:36
IMHO con l'access ci sta alla grande, sicuramente non vale i 60 euro del day one (+ eventuali dlc), ma la sua struttura arcade ha il suo perchè. Certo, è abbastanza limitato come gioco, ma abominevole mi sembra esagerato :D
Deckard 84
09-01-2017, 21:34
Certo che ce ne vuole per definire SW Battlefront un Battlefield scifi..
si sente di peggio credimi ;)
Crystal Dragon
09-01-2017, 22:54
Versione arcade ahahahah solo perchè ha un ambientazione di fantascienza..ma per favore gioco a battlefield dal secondo capitolo su pc oltre 10 anni fa, battlefront è semplicemente un battlefield con skin sw e armi laser,con un ottima giocabilità che credo abbia fatto contenti molti fans del film e giocatori di battlefield,mancava un titolo del genere personalmente,le varie guerre mondiali mi avevano un pò stancato.
Giusto per tenervi informati battlefront ha sempre parecchi giocatori che giocano o comunque abbastanza per divertirsi, ho sempre trovato gente anche a notte fonda o mattina presto.stessa cosa per titanfall è stato giocato fino all'uscita del secondo capitolo da un bel pò di gente me compreso.
Che la sclero sia con voi, ma non rosicate per nulla. :)
http://swbstats.com/
Currently online players
PC: 5,152
Wow, gran numeri per un gioco uscito da 2 anni :asd: Battlefield 4 ne ha 11000 ed è considerato morente.
Nhirlathothep
09-01-2017, 23:09
http://swbstats.com/
Currently online players
PC: 5,152
Wow, gran numeri per un gioco uscito da 2 anni :asd: Battlefield 4 ne ha 11000 ed è considerato morente.
ne ha il doppio di cod infinite warfare su pc
http://i68.tinypic.com/16jfy15.jpg
Crystal Dragon
09-01-2017, 23:12
Non me ne stupisco, cod è messo ben peggio di battlefront.
Solo con battlefield 1 ti succede?
Ultimamente stavo giocando solo battlefield, cmq mai successo prima con nessun altro gioco.
Per essere più precisi, da qualche giorno capitava che lo facesse una volta, di solito la prima volta che entravo in gioco, si riavviava il pc e poi nessun problema.
Poi oggi lo ha fatto per 3 volte di seguito per poi partire, ho giocato un oretta senza intoppi.
Nhirlathothep
10-01-2017, 04:49
ok, sto giocando a Battlefront, si presenta benissimo da subito, menu puliti e grafica scattante sia sul pc fisso che sul notebook.
ottimo impatto, vorrei farmelo piacere, ma e' proprio come dite, e' un gioco da evitare. semplicemente e' noiosissimo, piatto, non c'e' un motivo per continuare a sparare a quegli omini
nickname88
10-01-2017, 08:25
http://i68.tinypic.com/16jfy15.jpg
IW è uscito assieme a COD4 Remastered.
Bisognerebbe sommargli i giocatori di quest'ultimo
Crystal Dragon
10-01-2017, 09:53
IW è uscito assieme a COD4 Remastered.
Bisognerebbe sommargli i giocatori di quest'ultimo
C'è qualcuno che giocherebbe a un cod4 senza promod :asd: ?
The_Silver
10-01-2017, 10:17
ok, sto giocando a Battlefront, si presenta benissimo da subito, menu puliti e grafica scattante sia sul pc fisso che sul notebook.
ottimo impatto, vorrei farmelo piacere, ma e' proprio come dite, e' un gioco da evitare. semplicemente e' noiosissimo, piatto, non c'e' un motivo per continuare a sparare a quegli omini
Già, altro che battlefield scifi con un'ottima giocabilità... :asd: Si salva solo la grafica e il "feeling" di Star Wars, che è l'unica cosa per cui può piacere. ;)
..ma anche a voi capita spesso che da un momento all'altro compaiano giocatori dal nulla davanti o dietro a voi?..:confused:
..ma anche a voi capita spesso che da un momento all'altro compaiano giocatori dal nulla davanti o dietro a voi?..:confused:
Yes, è apparso uno dal nulla accoltellandomi, giuro che non avevo nessuno attorno, ho killato l'ultimo alla bandiera e la stavo conquistando. Nel momento preciso in cui è morto, ed in cui è scomparso il cosetto che segnalava il nemico alla bandiera, è spuntato uno dal nulla, ma no di corsa, proprio dal nulla come un fantasma..
Yes, è apparso uno dal nulla accoltellandomi, giuro che non avevo nessuno attorno, ho killato l'ultimo alla bandiera e la stavo conquistando. Nel momento preciso in cui è morto, ed in cui è scomparso il cosetto che segnalava il nemico alla bandiera, è spuntato uno dal nulla, ma no di corsa, proprio dal nulla come un fantasma..
ecco vedi..
..a me capita molto spesso ultimamente..e non è la prima volta che ho notato questo..
cheaters?
Crystal Dragon
10-01-2017, 12:25
ecco vedi..
..a me capita molto spesso ultimamente..e non è la prima volta che ho notato questo..
cheaters?
No semplicemente teleport lag
No semplicemente teleport lag
quindi è una cosa "normale" ?
Già, altro che battlefield scifi con un'ottima giocabilità... :asd: Si salva solo la grafica e il "feeling" di Star Wars, che è l'unica cosa per cui può piacere. ;)
ve la cantate e ve la suonate ?? contenti voi buon game comunque.
Tra l'altro stiamo parlando di un gioco programmato da dice..avete ragione non centra nulla con battlefield..hahahaahah
The_Silver
10-01-2017, 13:52
Tra l'altro stiamo parlando di un gioco programmato da dice..avete ragione non centra nulla con battlefield..hahahaahah
Ah beh allora prova Mirror's Edge Catalyst sempre di DICE, è battlefield col parkour, buon game. :) :asd:
Per me è scrivo personalmente senza che uno di voi se la prende.....sono 2 giochi dice belli di grafica ma come GAMEPLAY annoiano. ho giocato all' alpha e alla beta non mi ha conquistato....comunque prenderò al 100% se uscirà il BF2142 solo per la grafica per il resto sarà la solita nutellata
Alberto Scisci
10-01-2017, 17:11
Se c'è qualcuno che gioca a bf1 con una scheda Kepler 670 680 690 770 e crashava con DXGI_DEVICE REMOVED , è appena uscito un hotfix NVIDIA apposito 376.60 che dovrebbe fixarlo! Scaricatelo!
Beseitfia
10-01-2017, 17:42
Io credo che Battlefield 1 sia il miglior battlefield di questi ultimi anni...L'ultimo che giocai molto volentieri e mi piacque fu bad company 2, poi dopo ho avuto e giocato a tutti, ma veramente a forza..Soprattutto ad Hardline, che trovo veramente il peggiore di tutti. Per quanto riguarda Battlefront invece, ho giocato piu' alla beta per l'hype, che al gioco finale. Sono un fan di Star Wars e ho visto e giocato piu' volte ,tutto cio' che lo riguarda, ma sinceramente speravo davvero in meglio per un gioco del genere, e spero che nel seguito non commettano gli stessi errori del primo, e non parlo della mancanza del single player, che per me è davvero l'ultimo dei problemi, visto che non ho mai giocato un battlefield per questo.
Se c'è qualcuno che gioca a bf1 con una scheda Kepler 670 680 690 770 e crashava con DXGI_DEVICE REMOVED , è appena uscito un hotfix NVIDIA apposito 376.60 che dovrebbe fixarlo! Scaricatelo!
Presente!!:muro: Speriamo bene, dopo provo...:yeah:
Ah beh allora prova Mirror's Edge Catalyst sempre di DICE, è battlefield col parkour, buon game. :) :asd:
che discorsi dai... :doh:
Comunque anche a me piace battlefield sempre preferito a cod anche quando la massa giocava al titolo activision, sono contento che dice abbia messo mano al brand star wars mettiamola cosi dai, magari nel secondo capitolo miglioreranno alcuni aspetti, non era facile accontentare tutti con battlefront. ;)
Nhirlathothep
10-01-2017, 21:18
ciao, nessuno dice che non ci sia un riciclo totale da altri giochi, anzi a me sembra proprio quello
Mc®.Turbo-Line
10-01-2017, 21:31
Io credo che Battlefield 1 sia il miglior battlefield di questi ultimi anni...L'ultimo che giocai molto volentieri e mi piacque fu bad company 2, poi dopo ho avuto e giocato a tutti, ma veramente a forza..
come non quotarti ;)
nibbio84
10-01-2017, 22:45
Salve, ho preso il gioco da un paio di giorni. Anche se l'ambientazione non mi fa impazzire devo dare atto che hanno creato un gioco molto convincente e che ti prende. Ora il mio dubbio é questo: come cavolo funziona la logica nelle armi? Allora il ruolo d'assalto la mitraglietta ha senso che non é precisa dalla distanza ma che é precisa da vicino ok. Il medico il fucile mi sembra totalmente randomicl , certe volte faccio head show da 300 metri certe volte non becco nessuno a 50 metri. Da distanza ravvicinata capisco che sono meno preciso, ma se ti sparo 5 colpi al petto e mi da che entrano tutti devi morire precisone o no. Supporto? Altro non sense sia che faccio raffiche breve che corte e prendo i giocatori da abbastanza vicino ci vogliono 30 colpi per abbattere un giocatore. Il calibro é grosso, quindi ancora se ti prendo dopo 5/6 colpi devi morire . Ho speso un bel po di ore su battlefield 4 ed ero bravino, soprattutto come supporto e assalto, ora mi sembra di essere la prima volta che gioco a uno FPS. Sicuramente non ho capito qualcosa, qualcuno potrebbe aiutarmi?
nickname88
11-01-2017, 08:12
Salve, ho preso il gioco da un paio di giorni. Anche se l'ambientazione non mi fa impazzire devo dare atto che hanno creato un gioco molto convincente e che ti prende. Ora il mio dubbio é questo: come cavolo funziona la logica nelle armi? Allora il ruolo d'assalto la mitraglietta ha senso che non é precisa dalla distanza ma che é precisa da vicino ok. Il medico il fucile mi sembra totalmente randomicl , certe volte faccio head show da 300 metri certe volte non becco nessuno a 50 metri. Da distanza ravvicinata capisco che sono meno preciso, ma se ti sparo 5 colpi al petto e mi da che entrano tutti devi morire precisone o no. Supporto? Altro non sense sia che faccio raffiche breve che corte e prendo i giocatori da abbastanza vicino ci vogliono 30 colpi per abbattere un giocatore. Il calibro é grosso, quindi ancora se ti prendo dopo 5/6 colpi devi morire . Ho speso un bel po di ore su battlefield 4 ed ero bravino, soprattutto come supporto e assalto, ora mi sembra di essere la prima volta che gioco a uno FPS. Sicuramente non ho capito qualcosa, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Sono le armi iniziali che fanno pena ed anche il feeling generale.
Tutti quì passando da campioni del mondo di BF4 sono finiti ad essere inizialmente delle mezze cartucce, poi però dopo qualche giorno si ci prende la mano. ;)
Io avevo all'inizio una media K/D di 1/3, ora bene o male sono sul 2/1 e non uso cecchini nè shotgun ;)
nibbio84
11-01-2017, 09:13
Tutti quì passando da campioni del mondo di BF4 sono finiti ad essere inizialmente delle mezze cartucce, poi però dopo qualche giorno si ci prende la mano. ;)
Io avevo all'inizio una media K/D di 1/3, ora bene o male sono sul 2/1 e non uso cecchini nè shotgun ;)
Ok, quindi non sono l'unico :) qualche consiglio come armi per medico, assalto e supporto?
ombramortale
11-01-2017, 09:30
Assalto
Solitamente A10, sostituito dall'm97 back bored in zone "dense" come punto B a Suez.
Altrimenti automatico se tolleri il caricatore in mezzo alla schermata =)
Il resto: granate a gas per chiudere le distanze con i target che in genere hanno armi a maggior gittata, granate anticarro e io solitamente cambio tra mine anticarro e razzi in base alla mappa.
Supporto
Cassa munizioni + BAR + balestra.
Il BAR con ottica è ottimo in zone come la fortezza di Fao. Puoi mirare verso i punti C-B dalle torri e riesci anche a coprire il retro nel caso assaltino con i motoscafi. Cambio alle versione trincea/assalto su mappe tipo Argonne ...
Anche in questo caso granate gas e balestra. Quando vedi danno da gas inizia a lanciare granate.
L'arma di lvl 10 non è malaccio, è precisa e con più colpi ma troppo lenta e con una danno basso. A volte la uso ma poi torno al BAR
Il medico lo uso troppo poco ma il rigotti base non è male.
nickname88
11-01-2017, 09:35
Ok, quindi non sono l'unico :) qualche consiglio come armi per medico, assalto e supporto?
Per giudicare l'assalto devi aspettare di sbloccare l'MG15 in primis, poi il BAR e l'ultima perchè il Lewis è una disgrazia.
( Se cerchi un analogo dell'M249 di BF4 l'arma da considerare è proprio l'MG15 )
Per l'assalto le migliori sono l'MP18 e l'M1918 automatico ( ci sono anche gli shotgun ma non li considero )
Per il medico il Mondragon e il Rigotti.
topgun90
11-01-2017, 12:30
Per giudicare l'assalto devi aspettare di sbloccare l'MG15 in primis, poi il BAR e l'ultima perchè il Lewis è una disgrazia.
( Se cerchi un analogo dell'M249 di BF4 l'arma da considerare è proprio l'MG15 )
Per l'assalto le migliori sono l'MP18 e l'M1918 automatico ( ci sono anche gli shotgun ma non li considero )
Per il medico il Mondragon e il Rigotti.
Piu' che assalto,intendevi supporto vero? Guardate che la miglior arma dell'assalto non è ne' l'MP18 ne' l'automatico bensì l'ultima che sbloccate ossia l'hellriegel 1915: ha 60 colpi per caricatore non so se mi spiego :ciapet: Per i principianti,consiglio l'mp18 perchè è piu' controllabile rispetto all'automatico M1918.
nickname88
11-01-2017, 12:36
Piu' che assalto,intendevi supporto vero? Guardate che la miglior arma dell'assalto non è ne' l'MP18 ne' l'automatico bensì l'ultima che sbloccate ossia l'hellriegel 1915: ha 60 colpi per caricatore non so se mi spiego :ciapet: Per i principianti,consiglio l'mp18 perchè è piu' controllabile rispetto all'automatico M1918.
L'ultima arma forse era potente tempo addietro ma con l'ultima patch è diventata lenta nel ratio e richiede un sacco di colpi per stendere un nemico.
60 colpi nel caricatore ( ma si pianta a metà per il surriscaldamento ) ma pochi di riserva, puoi fare una ricarica sola e poi sei a secco e non essendo di supporto non puoi auto-rifornirti e per giunta è pure lento a caricare.
L'MP18 è un arma d'assalto quindi a corta e media distanza fa male ed è stabile, senza problemi particolari, non è il top in nessuno dei suoi aspetti ma è buona a 360°.
L'automatico 1918 penso sia il top a distanza medio-corta nonchè quella dal rateo maggiore.
topgun90
11-01-2017, 12:42
Io credo che Battlefield 1 sia il miglior battlefield di questi ultimi anni...L'ultimo che giocai molto volentieri e mi piacque fu bad company 2, poi dopo ho avuto e giocato a tutti, ma veramente a forza..Soprattutto ad Hardline, che trovo veramente il peggiore di tutti. Per quanto riguarda Battlefront invece, ho giocato piu' alla beta per l'hype, che al gioco finale. Sono un fan di Star Wars e ho visto e giocato piu' volte ,tutto cio' che lo riguarda, ma sinceramente speravo davvero in meglio per un gioco del genere, e spero che nel seguito non commettano gli stessi errori del primo, e non parlo della mancanza del single player, che per me è davvero l'ultimo dei problemi, visto che non ho mai giocato un battlefield per questo.
Guarda,bad company 2 era solo uno spin off ( anche se divertente e molto giocabile). Hardline va giocato pensando che NON sia un bf bensì un gioco totalmente a parte : con quest'ultimo mi sono divertito a palate sinceramente( vogliamo parlare della modalità ruba il pacco e portalo alla zona di estrazione? :D ). Per quanto riguarda bf3 e bf4 beh...al primo ho giocato solo alle mappe riciclate dal 2 che erano stupende e al dlc close quarters,mentre il 4 ha avuto una storia troppo travagliata. Purtroppo è stato reso giocabile solo dopo molti mesi di patch e correzioni ed è affetto da mappe disegnate col :ciapet:
DICE ha abbassato parecchio il tiro con questo bf: ha inserito poche armi,pochi perks cercando di rendere il tutto piu' semplice per l'utente (e per loro a livello di lavoro). Considerando che la parte netcode è stata ereditata da bf4,ci sono ancora parecchi bug da limare: ogni tanto non funziona il cannone del carro armato ( quello con guidatore e cannoni laterali per intenderci),ogni tanto la granata adesiva non è utilizzabile ( solo quella eh).Dopo essere "resuscitati" dal medico devo cambiare arma perchè improvvisamente quella principlae si bugga eccc....Alcune mappe sono imbarazzanti ( Suez e Blitz nella sala da Ballo) altre però invece le trovo formidabili: Amiens e San quintino su tutte. Ci sono ancora un paio di armi da nerfare: lo shotgun oneshotta ancora da parecchi metri ad esempio.
topgun90
11-01-2017, 12:45
L'ultima arma forse era potente tempo addietro ma con l'ultima patch è diventata lenta nel ratio e richiede un sacco di colpi per stendere un nemico.
60 colpi nel caricatore ( ma si pianta a metà per il surriscaldamento ) ma pochi di riserva, puoi fare una ricarica sola e poi sei a secco e non essendo di supporto non puoi auto-rifornirti e per giunta è pure lento a caricare.
L'MP18 è un arma d'assalto quindi a corta e media distanza fa male ed è stabile, senza problemi particolari, non è il top in nessuno dei suoi aspetti ma è buona a 360°.
L'automatico 1918 penso sia il top a distanza medio-corta nonchè quella dal rateo maggiore.
Io uso esclusivamente l'hellriegel: impieghi qualche colpo in piu' ma è piu' veloce dell'mp18 e stabile quanto quest'ultima ed è l'unica che ti permette ,grazie al caricatore ampio, di fare killstreak piu' lunghe.Il surriscaldamento non è un problema: non sparo di continuo 30 colpi :fiufiu: :asd:
nibbio84
11-01-2017, 13:46
Ok quindi pazienza e si sblocca piano piano.
Per ora sto usando
Medico:
M1916 (ma é molto meno controllabile del carcano)
Assalto
MP18 mirino ottico
Supporto :
M1909 in attesa di poter sbloccare il BAR
Grazie per i consigli!
in attesa di poter sbloccare il BAR
ti si apriranno le porte del paradiso vedrai
nibbio84
11-01-2017, 14:26
Non vedo l'ora! Grazie a tutti per i consigli
big larry
11-01-2017, 15:44
Ragazzi, questo Battlefield 1 comincia ad acchiaparmi bene.
All'inizio non mi convinceva molto stà ambientazione "prima guerra mondiale", ma da qualche giorno stò giocando al multiplayer ed è veramente uno spettacolo. Per non parlare della grafica che in alcuni momenti è incredibilmente bella, sarà anche per il mio nuovo monitor 21:9.
L'unico problema è che sono una sega!!!! :D :D :D .
Devo migliorare, allenarmi e giocare di più.
nickname88
11-01-2017, 15:52
Anche se in realtà non dovrebbe neppure essere un arma da supporto ma più da assalto.
Io uso esclusivamente l'hellriegel: impieghi qualche colpo in piu' ma è piu' veloce dell'mp18 e stabile quanto quest'ultima ed è l'unica che ti permette ,grazie al caricatore ampio, di fare killstreak piu' lunghe.Il surriscaldamento non è un problema: non sparo di continuo 30 colpi :fiufiu: :asd:Dipenderà forse dallo stile di gioco perchè un faccia a faccia contro un automatico o un bar, quel "impieghi qualche colpo in piu'" vuol dire morire.
Per il rateo io l'ho trovato pari o poco più lento di un MP18, penso ogni colpo faccia meno danno di quest'ultimo.
nibbio84
11-01-2017, 23:08
Ok ragazzi, sbloccato l'MG15...Avevate ragione voi! ora si che mi sento un supporto come si deve. Quando inizio a sparare è un kill sicuro...certe volte anche due o tre con una raffica se sono ammassati. Mentre catturiamo la bandiera o la proteggiamo mi piazzo disteso ad aspettare che arrivino e non dovendo piu pensare a caricare faccio le stragi. Il mio K/D ratio si è impennato. Ho iniziato anche a usare la balestra come mi avevate detto: mooolto efficace, soprattutto per stanare i cechini o i medici che sparano da dentro le case. Mi sto iniziando a divertire parecchio, come quando facevo il supporto in BF4. Grazie ancora per i consigli!
nibbio84
11-01-2017, 23:11
Ragazzi, questo Battlefield 1 comincia ad acchiaparmi bene.
All'inizio non mi convinceva molto stà ambientazione "prima guerra mondiale", ma da qualche giorno stò giocando al multiplayer ed è veramente uno spettacolo. Per non parlare della grafica che in alcuni momenti è incredibilmente bella, sarà anche per il mio nuovo monitor 21:9.
L'unico problema è che sono una sega!!!! :D :D :D .
Devo migliorare, allenarmi e giocare di più.
Anche io ero uno "scettico" per l'ambientazione, ma hanno fatto un lavoro magistrale per il coinvolgimento, sembra veramente di essere su di un campo di battaglia da dove la morte puo' arrivare da ogni angolo. In Battlefield mi sentivo piu "sicuro" . L'unica cosa che non riesco a digerire sono i dannati cavalli/cavalleggeri che sono super corazzati! a momenti sono piu corazzati della camionetta!!!
nibbio84
11-01-2017, 23:22
Se amate la storia ... e le armi , cercate su YouTube il Canale forgotten weapons, parlano di tutte le armi antiche dimenticate, inclusi i prototipi. Ci sono moltissimi video anche delle armi di BF1
nickname88
12-01-2017, 08:18
Ok ragazzi, sbloccato l'MG15...Avevate ragione voi! ora si che mi sento un supporto come si deve. Quando inizio a sparare è un kill sicuro...certe volte anche due o tre con una raffica se sono ammassati. Mentre catturiamo la bandiera o la proteggiamo mi piazzo disteso ad aspettare che arrivino e non dovendo piu pensare a caricare faccio le stragi. Il mio K/D ratio si è impennato. Ho iniziato anche a usare la balestra come mi avevate detto: mooolto efficace, soprattutto per stanare i cechini o i medici che sparano da dentro le case. Mi sto iniziando a divertire parecchio, come quando facevo il supporto in BF4. Grazie ancora per i consigli!
Di MG15 ce ne sono 3 versioni anche.
La "soppressione" ha 200 colpi + mirino ottico + bipode ( forse )
Io personalmente preferisco la versione "assalto" perchè ho uno stile di gioco più mobile :)
Se amate la storia ... e le armi , cercate su YouTube il Canale forgotten weapons, parlano di tutte le armi antiche dimenticate, inclusi i prototipi. Ci sono moltissimi video anche delle armi di BF1
grazie per la segnalazione , è veramente un bel canale :D
ombramortale
12-01-2017, 10:33
Ho iniziato a seguire il canale anche io per curiosità, ha pure un Villar Perosa che proprio comune non è :)
Deckard 84
12-01-2017, 14:56
Scusate ma usare un vecchio logitech 3d pro per gli aerei ha senso secondo voi?
Scusate ma usare un vecchio logitech 3d pro per gli aerei ha senso secondo voi?
No
ma anche a voi il gioco freeza ogni tanto?
A seconda della partita arrivo anche a 6/7 freeze di 5 secondi minimo.....cercando vedo che è un problema comune a chi ha windows 7.....
cmq......sono scarso ma se volete io gioco spesso, nick: chinaski1897....
ma anche a voi il gioco freeza ogni tanto?
A seconda della partita arrivo anche a 6/7 freeze di 5 secondi minimo.....cercando vedo che è un problema comune a chi ha windows 7.....
cmq......sono scarso ma se volete io gioco spesso, nick: chinaski1897....
A me l'altro ieri son capitati dei mini-freeze nel server da 64, ma c'erano già pesanti cali dopo il cambio mappa. Prima volta che mi son capitati così pesanti.
Psycho77
12-01-2017, 19:39
A me l'altro ieri son capitati dei mini-freeze nel server da 64, ma c'erano già pesanti cali dopo il cambio mappa. Prima volta che mi son capitati così pesanti.
In alcuni server si fanno meno frame che in altri,misteri della fede.:asd:
Ci risiamo,ieri ho ucciso un altro mio compagno di squadra in conquista 64 normale e sono stato bannato dal server per wild cheating trolling.........:fagiano:
cagnaluia
12-01-2017, 20:21
attualmente dove si acquista al miglior prezzo?
attualmente dove si acquista al miglior prezzo?
Mi pare che su origin è ancora scontato... 35€ circa
PaulPicot
12-01-2017, 23:23
Mi pare che su origin è ancora scontato... 35€ circa
Confermo, comprato qualche giorno fa.
fireradeon
12-01-2017, 23:26
Non è che se usi shotgun sei nabbo eh!? Non fare anche tu l'errore di scrivere noob sulla chat a chi li usa.
Io l'ultimo che si è permesso di dirmelo, alla partita dopo ho messo il rifle e ho fatto 49/7 e non ha più parlato!! :asd:
cagnaluia
13-01-2017, 07:15
su origin costa 59, sto vedendo adesso.:(
mi hanno dato questo link: http://www.allkeyshop.com/blog/buy-battlefield-1-cd-key-compare-prices/
questo in particolare... si muove intorno ai 35 euro
https://www.instant-gaming.com/it/1421-comprare-key-origin-battlefield-1/
sono affidabili?
nickname88
13-01-2017, 08:26
Non è che se usi shotgun sei nabbo eh!? Non fare anche tu l'errore di scrivere noob sulla chat a chi li usa.
Io l'ultimo che si è permesso di dirmelo, alla partita dopo ho messo il rifle e ho fatto 49/7 e non ha più parlato!! :asd:
Mai scritto nulla nelle chat sinceramente.
Ma il cecchino è l'altra classe che non considero. :D
Solitamente ho una considerazione minore per chi predilige colpire da lontano in una posizione di solo attacco senza possibilità di difesa per gli altri, si possono fare spesso ratei molto elevati, ma personalmente si perde lo spirito di sfida. ;)
Riguardo l'A10 per me è ancora troppo overpower, la scorsa giocata mi han shottato da lontano di nuovo.
Non capisco perchè non lo allineano agli altri modelli in lista.
fireradeon
13-01-2017, 08:29
Il rifle sarebbe il cecchino ? E' l'altra classe che non considero. :D
Solitamente o camperano o comunque colpendo da lontano si mettono in una posizione di solo attacco senza possibilità di difesa per gli altri, quindi fanno spesso ratei molto elevati.
Il mitra con il supporto, non faccio mai il cecchino!! ;)
Cmq se uno sa giocare sa giocare sempre con tutte le classi, se uno è nabbo nemmeno con lo shotgun fa punteggi decenti! ;)
nickname88
13-01-2017, 08:49
Il mitra con il supporto, non faccio mai il cecchino!! ;)
Cmq se uno sa giocare sa giocare sempre con tutte le classi, se uno è nabbo nemmeno con lo shotgun fa punteggi decenti! ;)
Usa uno shotgun che non sia l'A10 ;)
sono quindi l'unico a rushare col cecchino lol :D
sono quindi l'unico a rushare col cecchino lol :D
Me too
Il rush col cecchino è: apocalittico!
Ps: se sento ancora dire "epico", giuro che mi taglio i peli delle orecchie :muro:
Il cecco se usato come si dovrebbe usare allora cambia le sorti del game: gente camperata in def o in attacco, il cecco li tira giù e ribalta l'esito.
Io lo uso molto spesso nelle mappe più aperte e non mi definisco per niente un camper.
ombramortale
13-01-2017, 13:42
Sarà ma io in genere vedo io un altro film ... dove mi trovo alle spalle dei cecchini con un a-10 :Prrr:
nickname88
13-01-2017, 14:03
Io lo uso molto spesso nelle mappe più aperte e non mi definisco per niente un camper.
Si ma di fatto lo è.
Io uso molto l'assalto col mortaio he, mi diverto perchè la gente rosica.
E ho preordinato il nintendo switch... Lo so non c'entra una ceppa, ma lo volevo dire... Quindi... Ok... :stordita:
Me too
Il rush col cecchino è: apocalittico!
Ps: se sento ancora dire "epico", giuro che mi taglio i peli delle orecchie :muro:
rusha e killa in unscoped!
mi piaceva di più l'avatar del coniglio che poi scoprii che era un cane!
:asd:
sono due settimane che sto così...non riesco più a giocare.
gianmarco_roma
15-01-2017, 11:58
cali di frames anche a me, freeze pesanti che ammazzano il gioco praticamente..
Bf1 è adattamento, vi dovete adattare a giocare pure a scatti!
Kostanz77
15-01-2017, 14:47
ho un bug fastidiosissimo, ogni volta che devo indossare la maschera antigas, da solo senza spingere nessun tasto, me la toglie dalla faccia con conseguente decesso..........capita anche a voi?
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
SPARTANO93
15-01-2017, 15:10
ho un bug fastidiosissimo, ogni volta che devo indossare la maschera antigas, da solo senza spingere nessun tasto, me la toglie dalla faccia con conseguente decesso..........capita anche a voi?
A volte la toglie subito pure a me la maschera, ma non mi succede spesso fortunatamente
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
gianmarco_roma
15-01-2017, 16:11
a me certe volte mette la maschera ma è come se non la indossasse.. direi che c'è ancora parecchio da correggere, speriamo in una patch a breve
Kostanz77
15-01-2017, 17:48
A volte la toglie subito pure a me la maschera, ma non mi succede spesso fortunatamente
a me lo fa praticamente sempre....per il resto il gioco è fluidissimo
Rumpelstiltskin
15-01-2017, 18:06
finalmente me lo sto godendo con il mio bellissimo appena arrivato Asus rog pg348q. E' veramente uno spettacolo per la vista!
Tornando a bf1 io ancora non capisco un paio di cose :
1) ste benedette medaglie le vogliono sistemare o le lasciano buggate?
2) ma di server a 120Hz niente?
diamondhead
15-01-2017, 21:23
ciao a tutti, ho una rx 480, online lo gioco completamente maxato ma ho notato che nelle mappe più grandi nelle partite con molti giocatori c'è qualche calo di frames ... quale voce mi consigliate di abbassare/disattivare che mi faccia guadagnare qualche frames e mantenere lo spettacolare impatto visivo ?
Kostanz77
15-01-2017, 22:22
ultimamente in "operazioni" mi fa questo scherzo https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170115/b7856569f95dba17ef49dfcbdbd151b1.jpg
capita anche ad altri?
P.S. Ho una 100 MB Telecom
nibbio84
15-01-2017, 23:53
Sbloccato il BAR... Mamma che goduria. Ora gioco bene anche nelle mappe piu strette. Mi sto anche specializzando con il mortaio, in particolare per demolire i nascondigli dei dannati cecchini...Che nonostante siano stati "appena" inventati e con armi non specializzate ti killano da 32Km....Va be dai tanto li tiro giu con il mortaio :)
Bf1 è adattamento, vi dovete adattare a giocare pure a scatti!
quoterrimo...
....se sei pro' sei pro pure a scatti :D
Ieri ho fatto qualche partita e mi sembrava fosse tutto a posto.
Non becco mai nessuno on line però :cry: ... giocare da soli è abbastanza deprimente. La gente zerga i punti di controllo come fossero galline senza testa ...
Lasciano scoperto un punto è chiaro che questo verrà riconquistato in men che non si dica. Ieri una operazione è durata 40 minuti cosi. Alla fine vinta ma ... che fatica ... :rolleyes:
Ieri ho fatto qualche partita e mi sembrava fosse tutto a posto.
Non becco mai nessuno on line però :cry: ... giocare da soli è abbastanza deprimente. La gente zerga i punti di controllo come fossero galline senza testa ...
Lasciano scoperto un punto è chiaro che questo verrà riconquistato in men che non si dica. Ieri una operazione è durata 40 minuti cosi. Alla fine vinta ma ... che fatica ... :rolleyes:
Sì, fanno quasi sempre così. Se ti capita la giornata sfigata, non ci puoi far nulla, nemmeno cambiando spesso server.
anche dall'altra parte non è divertente, se arrivi a conquistare tutte le bandiere, c'è qualcosa che non va :/
topgun90
16-01-2017, 11:56
Ho beccato partite in cui NESSUNO utilizzava le arme anticarro contro i carri nemici ( inutile dire che la partita era persa dopo 1 minuto :rolleyes: ...).
Domanda da nabbo: ma come personalizzo l'equipaggiamento del carro armato? Ho visto che alcuni montano anche mitragliatrici sul carro leggero,come faccio?:mc:
Ho beccato partite in cui NESSUNO utilizzava le arme anticarro contro i carri nemici ( inutile dire che la partita era persa dopo 1 minuto :rolleyes: ...).
Domanda da nabbo: ma come personalizzo l'equipaggiamento del carro armato? Ho visto che alcuni montano anche mitragliatrici sul carro leggero,come faccio?:mc:
Sono uno dei pochi che dà addoso ai carri, mentre nelle squadre avversarie ne trovo almeno 3-4 a botta che mi tirano le anticarro.
Per cambiare le armi del carro, mi pare devi cambiare cardo, tipo del leggero ce ne sono due versioni, quella flank e quella light - mi pare, e le cambi quando scegli il carro.
lo puoi fare solamente se riesci a prenderlo ingame
un consiglio per vederteli bene con calma
è andare in un server vuoto conquest e scieglierli da lì
quoterrimo...
....se sei pro' sei pro pure a scatti :D
si,magari si,a meno che non sia ingiocabile,con perdita di pacchetti dati.La prossima volta gli invio i soldi "a scatti" poi vediamo cosa dicono.Ho letto non so se sia vero che i problemi ci siano con l'Italia,nella trasmissione dati.
topgun90
16-01-2017, 16:25
lo puoi fare solamente se riesci a prenderlo ingame
un consiglio per vederteli bene con calma
è andare in un server vuoto conquest e scieglierli da lì
Ti ringrazio,perchè sono un fan del carro leggero: l'unico problema è che contro la fanteria sarebbe ideale avere anche una mitragliatrice secondaria e ho visto che alcuni avevano questa configurazione mentre io avevo solo il cannone principale!
ombramortale
16-01-2017, 17:40
Qua trovi tutti i loadouts dei tank:
https://imgur.com/gallery/faeho#khTQSdT
Quella che cerchi tu è la versione flanker (quella con le mine per intenderci).
Hai 2 modalità di fuoco una contro i tank e una contro fanteria.
QUalcuno stasera per un game che sono stufo di giocare da solo ? :D
Il nick origin è uguale a quello del forum.
Ti ringrazio,perchè sono un fan del carro leggero: l'unico problema è che contro la fanteria sarebbe ideale avere anche una mitragliatrice secondaria e ho visto che alcuni avevano questa configurazione mentre io avevo solo il cannone principale!
per me il migliore è quello da fiancheggiamento ,
utile sia contro la fanteria che contro i tank, se supportato .
ha le mine poi che ti permettono di coprirti eventuali vie laterali
fireradeon
16-01-2017, 19:56
finalmente me lo sto godendo con il mio bellissimo appena arrivato Asus rog pg348q. E' veramente uno spettacolo per la vista!
Tornando a bf1 io ancora non capisco un paio di cose :
1) ste benedette medaglie le vogliono sistemare o le lasciano buggate?
2) ma di server a 120Hz niente?
Non sono buggate le medaglie, io le faccio tutte ogni tot giorni le resettano e ti capita di trovare alcune che hai già fatto.
Che problemi ti danno a te?
Rumpelstiltskin
16-01-2017, 21:11
E ma che palle... mi resettano le medaglie che ho già fatto?? Ma che senso ha?? Secondo me è un bug dai...
Tapatalk'ed
E ma che palle... mi resettano le medaglie che ho già fatto?? Ma che senso ha?? Secondo me è un bug dai...
Tapatalk'ed
ogni settimana ce ne sono di nuove, è fatto per darti punti
Bello cmq come in BF le regole della guerra sia del tutto sovvertite: fanti davanti e tank dietro a spammare per fare le kill ... l'utenza media di sto gioco è completamente senza cervello. Letteralmente rovinato dalle persone che lo giocano ...
Secondo me dovrebbero levare in toto il K/D ratio e mettere solo ed esclusivamente il punteggio per incentivare la gente a giocare in un certo modo.
Rumpelstiltskin
16-01-2017, 22:15
ogni settimana ce ne sono di nuove, è fatto per darti punti
Nuove non credo, mi ripropone esattamente le stesse che avevo già finito e lo so perché me le ero segnate...
Tapatalk'ed
Bello cmq come in BF le regole della guerra sia del tutto sovvertite: fanti davanti e tank dietro a spammare per fare le kill ... l'utenza media di sto gioco è completamente senza cervello. Letteralmente rovinato dalle persone che lo giocano ...
Secondo me dovrebbero levare in toto il K/D ratio e mettere solo ed esclusivamente il punteggio per incentivare la gente a giocare in un certo modo.
Come mi pare fecero in DOD. È na vita che spero levino da ogni dove il k/d. Basterebbe che ad ogni kill apparisse un bel messaggio "bravo coglxxxx ne hai ammazzato un altro, ma ti hanno fregato 2 bandiere e 2 compagni ti hanno chiesto assitenza e te ne sei fregato, no ma bravo coglxxxx!!!"
ottimo link grazie !;)
Nuove non credo, mi ripropone esattamente le stesse che avevo già finito e lo so perché me le ero segnate...
Tapatalk'ed
nuove nel senso che si alternano in modo casuale, ho sbagliato, ma per dirti che non è un bug ma una funziona del gioco, quindi la medaglia è "fittizia" .
Crystal Dragon
17-01-2017, 00:02
Imho han fatto una stronzata a dare l'attrezzo riparatore al support, dovevano darlo all'assalto e magari dare al support la dinamite, perché così è praticamente impossibile trovare qualcuno che ti ripari mentre avanzi, sei costretto a ripararti da solo senza poter contrattaccare. Scusami ma piuttosto di passare il tempo a spammarmi autoriparazioni gioco più difensivo e pulisco il campo dai fanti.
In effetti l'autoriparazione interna fa cag... Nessuno sta dietro al carro.
Poi ti toglie quel gusto di fregare il carro mentre viene ripararo (bfbc2 rulez :asd:)
Sull'aereo ci può stare, anche se non c'è la scenetta del pilota che monta sul telaio a riparare, ma sul carro, dall'interno è veramente comico...
cyberpunk2020
17-01-2017, 06:14
Come non quotarti... Medici che non rianimano.. Supporto che le casse di munizioni le portano a casa come trofei di guerra .. Pero non si puo avere tutto !
nickname88
17-01-2017, 10:53
Secondo me dovrebbero levare in toto il K/D ratio e mettere solo ed esclusivamente il punteggio per incentivare la gente a giocare in un certo modo.Infatti BF non è un simulatore di guerra, ha solo un tema e un ambientazione ma non centra nulla con la simulazione nè con la guerra.
Il rateo K/D per molti è la cosa più importante, anzi ancora di più le Kills e basta, chi ne fa di più è il giocatore migliore, le partite possono essere vinte o perse indipendentemente da come giochi, se sei forte in una squadra di pippe perdi alla grande e viceversa.
Il gioco si riduce spesso ad un TDM, la modalità "conquista" serve solo per limitare il camperaggio o la dispersione eccessiva dei giocatori che potrebbe capitare in quel tipo di modalità. ;)
topgun90
17-01-2017, 19:35
ti ringrazio ma il mnio problema è dove cavolo vado per modificare quei loadout? Io ho solo la schermata per i soldati?:stordita:
ti ringrazio ma il mnio problema è dove cavolo vado per modificare quei loadout? Io ho solo la schermata per i soldati?:stordita:
Devi selezionare il carro/aereo quando disponibile e allora poi puoi fare "personalizza".
Altrimenti mi pare si possa fare dalla app per smartphone.
Psycho77
17-01-2017, 20:18
Dai il meme più famoso su reddit , riguardante i medici, è:
MEDIC
15m
10m
5m
0m
5m
10m
15m
😂😂😂
Inviato dal mio Galaxy S6 utilizzando Tapatalk VIP
E' chiaro ormai che molte persone cambiano classe solo per cambiare arma,ignorando del tutto il proprio ruolo.
Mi è capitato troppe volte di essere calpestato da un medico senza essere rianimato.:asd:
Crystal Dragon
17-01-2017, 20:20
E' chiaro ormai che molte persone cambiano classe solo per cambiare arma,ignorando del tutto il proprio ruolo.
Mi è capitato troppe volte di essere calpestato da un medico senza essere rianimato.:asd:
Beh in realtà ci sono medici senza siringa quindi non puoi sapere se non ti ha rianimato perché non ti ha visto o perché ha scelto le granate da fucile.
Psycho77
17-01-2017, 20:21
Beh in realtà ci sono medici senza siringa quindi non puoi sapere se non ti ha rianimato perché non ti ha visto o perché ha scelto le granate da fucile.
Anche questo è vero,ma solo un mega nabbazzo sceglierebbe di sostituire la siringa con le granate da fucile.:fagiano:
La classe medico se ben usata,può ribatare le sorti di un intero match.
Anche questo è vero,ma solo un mega nabbazzo sceglierebbe di sostituire la siringa con le granate da fucile.:fagiano:
La classe medico se ben usata,può ribatare le sorti di un intero match.
Io! Io! Io! Ho le granate al posto della siringa :asd:
nickname88
18-01-2017, 10:51
Io! Io! Io! Ho le granate al posto della siringa :asd:
Molto male !
Immagino già i bestemmioni che riceverai via chat ;)
Molto male !
Non è che tu da morto vedi la distanza solamente dei medici in possesso della siringa, cioè solamente di chi ti può curare ? Credo sia così.
Molto male !
Nono, a me non mi dice nulla nessuno, sto sempre in cima come morti/conquiste e rifornimenti da supporto.
Da medico nessuno droppa nemmeno un kit, da assalto due giorni da avevo un tank in C sul montegrappa, avevo l'assalto fucile anti carro e granate, il carro lo avevo quasi distrutto da solo, mentre gli altri, dopo la conquista di C, se l'erano filata lasciandolo scoperto... Vedo un supporto correre fuori da c, gli chiedo munizioni, niente, ancora due volte rincorrendolo, niente, alla fine gli sparo e gli prende un colpo, mi guarda, chiedo munizioni... Niente... Ci fermiamo per 10 secondi a guardarci nelle palle degli occhi, alla fine droppa... Allelujaaaaa!!!! Ma il carro, intanto si era riparato, ci sgrana una fraccagnata di colpi, e moriamo come xxxx
La cruda verità è che nessuno fa niente per gli altri fino a che si danno 500pt a bandiera, fino a che si fanno 50-12 morti.
Quindi stare lì a curare, rifornire, ressare, non serve ad una ceppa.
No, non cambia le sorti della partita, non in questo stato.
Togli i punti conquista e togli il k/d, vedrai che la gente che non ci deve stare se ne va.
Comunque non mi lamento, anzi, nessuno rompe e me ne frego, il gioco mi ricorda tanto DOD con mappe più "vaste". A me basta questo, degli scleri dei lamentoni me ne sbatto ampiamente il BAR :asd:
nickname88
18-01-2017, 12:15
Nono, a me non mi dice nulla nessuno, sto sempre in cima come morti/conquiste e rifornimenti da supporto.
Da medico nessuno droppa nemmeno un kit, da assalto due giorni da avevo un tank in C sul montegrappa, avevo l'assalto fucile anti carro e granate, il carro lo avevo quasi distrutto da solo, mentre gli altri, dopo la conquista di C, se l'erano filata lasciandolo scoperto... Vedo un supporto correre fuori da c, gli chiedo munizioni, niente, ancora due volte rincorrendolo, niente, alla fine gli sparo e gli prende un colpo, mi guarda, chiedo munizioni... Niente... Ci fermiamo per 10 secondi a guardarci nelle palle degli occhi, alla fine droppa... Allelujaaaaa!!!! Ma il carro, intanto si era riparato, ci sgrana una fraccagnata di colpi, e moriamo come xxxx
La cruda verità è che nessuno fa niente per gli altri fino a che si danno 500pt a bandiera, fino a che si fanno 50-12 morti.
Quindi stare lì a curare, rifornire, ressare, non serve ad una ceppa.
No, non cambia le sorti della partita, non in questo stato.
Togli i punti conquista e togli il k/d, vedrai che la gente che non ci deve stare se ne va.
Comunque non mi lamento, anzi, nessuno rompe e me ne frego, il gioco mi ricorda tanto DOD con mappe più "vaste". A me basta questo, degli scleri dei lamentoni me ne sbatto ampiamente il BAR :asd:
C'è ovviamente il neofita di turno ma io come supporto sgancio munizioni dappertutto proprio per fare punti facili e scalare la classifica e lo stesso quando faccio il medico.
Il K/D assieme alle kills in sè sono i metri di paragone più importanti quando finisce il match.
C'è ovviamente il neofita di turno ma io come supporto sgancio munizioni dappertutto proprio per fare punti facili e scalare la classifica e lo stesso quando faccio il medico.
Il K/D assieme alle kills in sè sono i metri di paragone più importanti quando finisce il match.
Andrebbero tolti, come andrebbe incentivata la difesa della bandiera. Godo quando ci spazza via qualche aereo perchè nessuno usa la contraerea, o quando ci sfondano con un carro e 3-4 assalti dietro.
Se dessero punti nel mantenimento della bandiera, non si vedrebbero scene come: inizio partita, tutti su A a fare 1000pt, poi su B a farne altri, mentre lo scemo avversario di turno ha rushato con il cavallo su A e te lo sta fregando, mentre il suo team pensa a prendere le flag con carri e aerei e tu rimani come un pollo a guardare la fanteria spazzata via dai mezzi... E godo ancora di più quando sento rosikare che il tank sta facendo piazza pulita :asd:
Da una parte o dall'altra godo a sentire rosikare :asd:
Jackal84
18-01-2017, 12:48
Io ultimamente sto utilizzando supporto e scout per terminare alcune medaglie, e noto che i medici sono veramente una manciata di fancazzisti.
Fin dai tempi di BF2 ho sempre fatto il medico in squadra, curando e rianimando come se non ci fosse un domani, cosa che sto facendo anche qui.
A mio parere, dopo la riduzione del numero di classi introdotto da BF3 tutto è andato a quel paese...
Ricordo i tempi d'oro a BF2... :cry: :cry:
Assault - Primary role is to engage in combat with enemies at medium range.
Medic - Primary role is to revive and heal teammates
Anti-Tank - Primary role is to undertake anti-tank warfare
Engineer - Primary role is to repair or destroy vehicles
Support - Primary role is to provide suppressive fire against enemies and resupply teammates
Special Forces - Primary role is carry out stealth and sabotage missions
Sniper - Primary role is to engage targets at long distances.
Crystal Dragon
18-01-2017, 13:19
Io ultimamente sto utilizzando supporto e scout per terminare alcune medaglie, e noto che i medici sono veramente una manciata di fancazzisti.
Fin dai tempi di BF2 ho sempre fatto il medico in squadra, curando e rianimando come se non ci fosse un domani, cosa che sto facendo anche qui.
A mio parere, dopo la riduzione del numero di classi introdotto da BF3 tutto è andato a quel paese...
Ricordo i tempi d'oro a BF2... :cry: :cry:
Assault - Primary role is to engage in combat with enemies at medium range.
Medic - Primary role is to revive and heal teammates
Anti-Tank - Primary role is to undertake anti-tank warfare
Engineer - Primary role is to repair or destroy vehicles
Support - Primary role is to provide suppressive fire against enemies and resupply teammates
Special Forces - Primary role is carry out stealth and sabotage missions
Sniper - Primary role is to engage targets at long distances.
Normalmente sarei d'accordo con te, ma con ambientazione WW1 sarebbe impossibile gestire tutte quelle classi con i tipi di armi disponibili. Secondo me a questo giro ci han azzeccato (al contrario di tutti i giochi da BC2 a BF4 dove o facevano sistemi totalmente ritardati o sbagliavano comunque qualcosa).
Come classi sì, anche secondo me, ma dovrebbero rivedere il sistema del punteggio, per far sì che i fattori esclusi, diventino determinanti.
Quando mi capita di fare il medico infatti risulta facilissimo (soprattutto se si sta perdendo) finire in cima alla classifica anche con 0-10 appunto perché si fanno una pacconata di punti anche senza killare nessuno. Il punto è che la gente preferisce fare 50-0 con la metà dei punto del medico (cosa che vedo capitare spesso) solo per il K/D.
I medici sono spesso scarsi ma quando capita di avere uno che lavora bene (e ne basta anche solo uno) la differenza si vede. Minchia se si vede.
SPARTANO93
18-01-2017, 17:22
Io ora ho iniziato a giocare come supporto perché voglio sbloccare il BAR che a leggere qui sembra il paradiso in terra :sofico: . Ovviamente per fare punti spammo ammo come se non ci fosse un domani... Sono sempre fra i primi 4/5 in classifica :D
Oddio paradiso in terra... , io con il bar non mi trovo proprio :) diciamo che armi del supporto che mi piacciono non ce ne sono, giusto un po l'mg15 per il caricatore con tanti colpi...
gianmarco_roma
18-01-2017, 17:32
Oddio paradiso in terra... , io con il bar non mi trovo proprio :) diciamo che armi del supporto che mi piacciono non ce ne sono, giusto un po l'mg15 per il caricatore con tanti colpi...
io il supporto non l'ho praticamente mai usato :sofico:
uso l'm1918 trincea su assalto, il mondragon sulla classe del medico e sul cecchino il modello russo
nickname88
18-01-2017, 18:02
Andrebbero tolti, come andrebbe incentivata la difesa della bandiera. Godo quando ci spazza via qualche aereo perchè nessuno usa la contraerea, o quando ci sfondano con un carro e 3-4 assalti dietro.
Se dessero punti nel mantenimento della bandiera, non si vedrebbero scene come: inizio partita, tutti su A a fare 1000pt, poi su B a farne altri, mentre lo scemo avversario di turno ha rushato con il cavallo su A e te lo sta fregando, mentre il suo team pensa a prendere le flag con carri e aerei e tu rimani come un pollo a guardare la fanteria spazzata via dai mezzi... E godo ancora di più quando sento rosikare che il tank sta facendo piazza pulita :asd:
Da una parte o dall'altra godo a sentire rosikare :asd:
Dipende dai punti di vista.
Molti godono a vedere il proprio risultato di classifica a fine match, non l'esisto del match in sè. ;)
Ossia oltre alla posizione in classifica ancora più chi ha fatto più kills.
Sono pochi quelli che giocano di squadra.
Ma questo perchè BF per la maggior parte non è un gioco di squadra. ;)
Jackal84
18-01-2017, 20:10
Dipende dai punti di vista.
Molti godono a vedere il proprio risultato di classifica a fine match, non l'esisto del match in sè. ;)
Ossia oltre alla posizione in classifica ancora più chi ha fatto più kills.
Sono pochi quelli che giocano di squadra.
Ma questo perchè BF per la maggior parte non è un gioco di squadra. ;)
Se per loro BF non è gioco di squadra, dovrebbero switchare su cod o altro.
I singoli in teoria non dovrebbero fare la differenza...
Scusate se torno su BF2 che è del 2005, ma quando giocavo con i miei amici, potevamo entrare a metà round iniziato, creare squadra, ribaltare il round e vincere solo giocando di squadra. Qui è ora è veramente difficile...
Io mi son accorto sempre della solita cosa... Ma come fa la gente a stare a fondo classifica? Praticamente punti anche sotto i 1000... Cioè, ma corrono, si muovono, respira o?
Ho notato nei server a 64, che in realtà a giocare saremo 40-50 al max, ma siamo sicuri che dice non ci infili qualche bot?
big larry
19-01-2017, 08:00
Ieri sera ho sbloccato la BAR Trincea Supporto. Ero curioso di provarla ed effettivamente non è male.
Non ho capito cosa influisce maggiormente per accellerare il passaggio di classe supporto, da 1 a 2 e poi da 2 a 3.
Contano di più i punti, i kill o cosa?
Rumpelstiltskin
19-01-2017, 08:10
Io mi son accorto sempre della solita cosa... Ma come fa la gente a stare a fondo classifica? Praticamente punti anche sotto i 1000... Cioè, ma corrono, si muovono, respira o?
Ho notato nei server a 64, che in realtà a giocare saremo 40-50 al max, ma siamo sicuri che dice non ci infili qualche bot?
Sai che mi stavo chiedendo la stessa cosa ma non avevo il coraggio di postare...
Tapatalk'ed
gianmarco_roma
19-01-2017, 11:17
Cmq giocando con il supporto mi si è aperto un mondo, le armi mi piacciono parecchio. Ieri ho giocato 2 ore filate :sofico: . Una domandina... qual è l'arma meglio bilanciata dalla corta/media distanza per la classe assalto?
secondo me se sai dosare i colpi mentre spari l'm1918 trincea è devastante. Ma ci devi giocare un po' per acquisire bene il controllo perchè ha un caricatore da 25 colpi e un rateo di fuoco altissimo
nickname88
19-01-2017, 11:42
Già che ci sei mi sai dire le differenze tra assalto, trincea ecc.? Ci sono armi nel gioco uguali dove cambia solo la dicitura finale appunto con assalto, trincea ecc.
Trincea sono le versioni dotate di maggior precisione quando spari senza mirare.
Assalto invece sono più votate ad essere usate con la mira e son più precise e stabili in questa modalità.
finalmente ho sbloccato il primo bar nel supporto, l'unica arma della classe che mi piace parecchio!
Ammetto che ieri sera con medico+siringa mi sono divertito, non solo per quello, perchè è difficile killare con quei fucili del caxxx, e mi dà un po' di difficoltà in +, visto che giocano solo dei caponabbi da paura.
Ok ma, si sono perse 3 partite per questi tre motivi:
- in squadra 4 snipers accamperati che non facevano nulla
- chi prende il tank e non lo sa usare, ti fa perdere il game
E il clou di tutto, quello che dicevo, la gente conquista, fa i 500 puntoni della conquista, +100-200 dell'ordine - se c'è -, ed altri puntarelli... E poi se la - scusate il caps - FILA!!! Ma no fila e fondi o fila la marca!!! Se la FILA via!!! :muro:
Mentre nel team avversario, nella foresta, si erano accamperati nei bunker a difendere delta, non c'è stato verso. Tutti a prendere C allora e nessuno che copriva A e B.
Nella sala da ballo ero l'unico medico che rianimava... And so... Che xxxx lo uso a fare il medico allora :asd:
Torno a sprayare col bar come supporto e scalare la classifica.
Imho qui il teamplay è a farsi foxxx :asd:
gianmarco_roma
19-01-2017, 13:34
Grazie del chiarimento ;). Stasera faccio un po' di prove. Che ne pensi del hellriegel? Ho visto che una volta uno mi ha killato con un hellriegel ma aveva una denominazione diversa. Non so come spiegarlo, aveva la stessa icona del hellriegel ma si chiamava tipo A-10 Custom o una cosa del genere. Che diavolo significa?
l'hellriegel anche è ottimo, io lo sblocco fra poco perchè è l'arma della classe assalto che si sblocca al grado 10 se non erro. Il fatto dell'icona sbagliata penso sia un bug :)
fireradeon
19-01-2017, 13:47
secondo me se sai dosare i colpi mentre spari l'm1918 trincea è devastante. Ma ci devi giocare un po' per acquisire bene il controllo perchè ha un caricatore da 25 colpi e un rateo di fuoco altissimo
Lo nerferanno secondo me.... troppo sgravo e da vicino è potente quanto un pompa e puoi sparare anche senza mirare, che per un mitra è follia.
Zodd_Il_nosferatu
19-01-2017, 16:14
Ragazzi una domanda...
Ho il pc in firma e quando gioco a battlefield, inizialmente il gioco va bene, ma poco dopo (20-30 secondi) il gioco inizia a sembrare come se avesse sempre dei mini scatti continui e sembra meno fluido di quando inizio a giocare, e spesso e volentieri gli fps da 100 calano a 50-60 per poi ritornare a 100 e passa poco dopo...
Non riesco più a giocare e volevo una mano :(
Driver aggiornati e tutto il resto.
gianmarco_roma
19-01-2017, 16:48
Lo nerferanno secondo me.... troppo sgravo e da vicino è potente quanto un pompa e puoi sparare anche senza mirare, che per un mitra è follia.
secondo me anche, io uso solo quello quando gioco con l'assalto e in tdm mi diverto parecchio. Poi imparandolo ad usare gestisci anche le raffiche sulla media distanza. Ma nerfarlo un po' onestamente sarebbe anche giusto secondo me
gianmarco_roma
19-01-2017, 16:49
Ragazzi una domanda...
Ho il pc in firma e quando gioco a battlefield, inizialmente il gioco va bene, ma poco dopo (20-30 secondi) il gioco inizia a sembrare come se avesse sempre dei mini scatti continui e sembra meno fluido di quando inizio a giocare, e spesso e volentieri gli fps da 100 calano a 50-60 per poi ritornare a 100 e passa poco dopo...
Non riesco più a giocare e volevo una mano :(
Driver aggiornati e tutto il resto.
te la fa anche con altri giochi questa cosa?
l'hellriegel anche è ottimo, io lo sblocco fra poco perchè è l'arma della classe assalto che si sblocca al grado 10 se non erro. Il fatto dell'icona sbagliata penso sia un bug :)
L'hellriegel non lo usa più nessuno ormai da quanto lo hanon nerfato. Fa alquanto schifo al momento.
gianmarco_roma
19-01-2017, 17:26
L'hellriegel non lo usa più nessuno ormai da quanto lo hanon nerfato. Fa alquanto schifo al momento.
hanno nerfato anche l'hellriegel? ero rimasto a quando faceva danni seri :O
Zodd_Il_nosferatu
19-01-2017, 17:38
te la fa anche con altri giochi questa cosa?
No solo con bf1
ombramortale
19-01-2017, 17:47
@Zodd_Il_nosferatu
Verifica se sei in dx11 con l'opzione "restrizione memoria gpu" disabilitata.
Zodd_Il_nosferatu
19-01-2017, 18:38
@Zodd_Il_nosferatu
Verifica se sei in dx11 con l'opzione "restrizione memoria gpu" disabilitata.
è disabilitata
http://i.imgur.com/6Ke7U7al.jpg
questo è quello che mi appare sul grafico del gioco...
Comunque ho notato che la cpu da windows 10 è sempre al 100% :muro:
gianmarco_roma
19-01-2017, 18:53
è disabilitata
http://i.imgur.com/6Ke7U7al.jpg
questo è quello che mi appare sul grafico del gioco...
Comunque ho notato che la cpu da windows 10 è sempre al 100% :muro:
non avevo notato che sei di prima porta :D abitiamo a 15 minuti di distanza.
Comunque a me personalmente il gioco andava a scatti ed era praticamente ingiocabile quando avevo provato a passare alle dx12 (sempre dal menù del gioco). Ritornato alle dx11 va liscio.
Zodd_Il_nosferatu
19-01-2017, 19:25
Comunque a me personalmente il gioco andava a scatti ed era praticamente ingiocabile quando avevo provato a passare alle dx12 (sempre dal menè del gioco). Ritornato alle dx11 va liscio.
IO non so perchè ma fa così... prima andava bene, poi da un giorno a l'altro ha iniziato a dare questo problema... :muro:
Può darsi che siano le ram o l'hard disk?
nickname88
19-01-2017, 22:44
Finalmente qualcuno con la mia stessa opinione :)
E' diventato una mezza skifezza in effetti, rateo basso, bassi danni e munizioni di scorsa scarse.
giacomo2007
20-01-2017, 00:01
IO non so perchè ma fa così... prima andava bene, poi da un giorno a l'altro ha iniziato a dare questo problema... :muro:
Può darsi che siano le ram o l'hard disk?
e' il processore. per giocare bene ci vuole un i7 16 giga di ram e almeno una 1070 gtx. prima avevo un i5 2500k 8 giga di ram e una 1080 gtx . il gioco in multiplayer era ingiocabile. abbassamenti di fps anche a 40 45. ho comprato un i7 2600k , ho comprato due blocchi di ram da 8 giga per un totale di 16 . ora il gioco e' perfetto mai un blocco nemmeno nei server da 64. ( processore nemmeno overcloccato )
giacomo2007
20-01-2017, 00:02
il gioco va meglio su windows 7. testato anche su windows 10 sia in dx 11 che 12 . ma nel complesso meglio su windows 7
hanno nerfato anche l'hellriegel? ero rimasto a quando faceva danni seri :O
Lo hanno nerfato in entrambe le patch che sono uscite a novembre e dicembre.
Finalmente qualcuno con la mia stessa opinione :)
E' diventato una mezza skifezza in effetti, rateo basso, bassi danni e munizioni di scorsa scarse.
Vero. Io non vedevo l'ora di arrivare al 10 ma una volta provato sono rimasto deluso. Lo hanno nerfato troppo secondo me: se prima era una cosa op è vero, ma ora, come il martini, sono 2 armi totalmente inutili.
The_ouroboros
20-01-2017, 08:51
Sono dei vostri.
The_ouroboros
20-01-2017, 08:53
e' il processore. per giocare bene ci vuole un i7 16 giga di ram e almeno una 1070 gtx. prima avevo un i5 2500k 8 giga di ram e una 1080 gtx . il gioco in multiplayer era ingiocabile. abbassamenti di fps anche a 40 45. ho comprato un i7 2600k , ho comprato due blocchi di ram da 8 giga per un totale di 16 . ora il gioco e' perfetto mai un blocco nemmeno nei server da 64. ( processore nemmeno overcloccato )
cristiano ronaldo.
Io ho un i5-6600k (3.7GHz), 16 gb DDR4 e RX 480 8GB.
Pretendo funzioni bene, mica sono specs orride.
Se non si sa scrivere il codice poi e' un altra storia :P
nickname88
20-01-2017, 10:06
Veramente io ho un i5 4670K a default, 8GB di RAM ed una 1080.
Gioco in MP con dettaglio Ultra in DX12, tutto a 1440p a 60fps fissi senza cali se non ogni morte di papa.
:rolleyes:
MorrisADsl
20-01-2017, 10:07
Veramente io ho un i5 4670K a default, 8GB di RAM ed una 1080.
Gioco in MP maxato tutto a 1440p a 60fps fissi senza cali se non ogni morte di papa.
Amiens come va?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
nickname88
20-01-2017, 10:09
Amiens come va?
Alla grande, come in tutte le mappe, ma ad Amiens in particolare non ho mai avuto problemi di frames già dall'uscita.
I cali c'erano soltanto dopo la prima patch nella mappa "ai confini dell'impero", adesso invece non ce ne sono in nessuna. Temevo per la sala da ballo e invece no. ;)
Crystal Dragon
20-01-2017, 10:09
Io col pc in firma non ho mezzo problema (se non qualche crash saltuario per get device removed reason, come tutti penso). Imho hai qualche altro problema se un 2500k non ti basta (sulla ram invece sono d'accordo, almeno 12gb per star tranquillo).
Io sono passato dall' I5 2500K al I7 3770K e la fluidità è aumentata tantissimo. Avevo solo dei problemi di crash DEVICE REMOVED:mad: :muro: anche più volte per sera ma con gli ultimi hotfix hanno finalmente risolto il problema, in sostanza ora si gioca alla grande!
nickname88
20-01-2017, 11:28
Io sono passato dall' I5 2500K al I7 3770K e la fluidità è aumentata tantissimo. Avevo solo dei problemi di crash DEVICE REMOVED:mad: :muro: anche più volte per sera ma con gli ultimi hotfix hanno finalmente risolto il problema, in sostanza ora si gioca alla grande!
Magari sarà perchè sei passato ad una cpu più potente in generale, più che per l'HT. Magari su un 7600K ( che è i5 ) avresti una situazione ancora migliore. ;)
Zodd_Il_nosferatu
20-01-2017, 20:27
ho il 2500k oc a 4,5ghz... :stordita:
cristiano ronaldo.
Io ho un i5-6600k (3.7GHz), 16 gb DDR4 e RX 480 8GB.
Pretendo funzioni bene, mica sono specs orride.
Se non si sa scrivere il codice poi e' un altra storia :P
Infatti
C'è gente che rosica con esa/octacore e 1080... Basta dare n'occhiata al forum. Stessi problemi su config diverse
Siamo sempre sui soliti discorsi
Oppure il mitico "avrai l'os incasinato"... Sì certo, su qualsiasi altro gioco non ho problemi, bf non va, è colpa dell'os incasinato :asd:
Troppo lollo... Ma sarà bf? :asd:
maxmix65
20-01-2017, 21:00
Comunque a me personalmente il gioco andava a scatti ed era praticamente ingiocabile quando avevo provato a passare alle dx12 (sempre dal menù del gioco). Ritornato alle dx11 va liscio.
Piccolo OT io sto sulla Cassia Tomba di Nerone alla fine stiamo tutti e tre vicinissimi..
Ciaooo
topgun90
22-01-2017, 13:22
A me sembra che lo utilizzino tantissime persone (ancora) anche se è stato nerfato...il rateo non mi pare sia piu' basso dell'mp18 e hai un caricatore ampissimo che ti permette di affrontare anche piu' avversari anche a distanze medio-basse cosa che personalmente non riesco a fare con l'automatico 1918 ad esempio.
SPARTANO93
22-01-2017, 13:44
Se lo usano e perché non sanno che è stato nerfato :sofico:
Io non ho ancora sbloccato l'hellriegel però da quello che vedo lo usa ancora tanta gente e quando mi sparano anche se è stato nerfato mi sembra ancora forte...
nickname88
22-01-2017, 16:57
A me sembra che lo utilizzino tantissime persone (ancora) anche se è stato nerfato...il rateo non mi pare sia piu' basso dell'mp18 e hai un caricatore ampissimo che ti permette di affrontare anche piu' avversari anche a distanze medio-basse cosa che personalmente non riesco a fare con l'automatico 1918 ad esempio.
Sembra assurdo, fa troppo poco danno, ci vogliono tanti colpi per uccidere un altro giocare e intanto quest'ultimo fa in tempo a girarsi e ucciderti prima se dotato di arma seria.
Che affronti tanti avversari la vedo dura, ne devi sprecare molti per tirarne giù uno e devi pure far i conti con il surriscaldamento e come se non bastasse puoi caricare una sola volta, dopo devi chiedere subito le munizioni ad un supporto sennò rimani presto a secco.
Per la distanza medio-bassa il 1918 automatico è un mostro, mi sembra strano che tu non riesca ad uccidere nessuno, è un fulmine di guerra ed è pure troppo preciso senza mirare, direi che fra tutti i fucili d'assalto a distanza bassa e medio bassa il 1918 sia l'over the top assoluto, anche prima che l'ultimo venisse nerfato. ;)
nickname88
22-01-2017, 18:14
Ho appena smesso di giocare ora. Nessuna icona o problema vario. Magari è il server dove stavi giocando.
Quoto anche io
The_ouroboros
22-01-2017, 19:29
tutti i server... boh ieri tutto perfetto, oggi anche riavviando, reinstallando i driver (pensavo si fosse imputtanato qualcosa), boh... se pingo maya faccio i miei soliti 35ms... il gioco è fluidissimo ma ha un ritardo notevole, magari problemi di nodi sulla mia linea.
edit:
niente è un problema di tutti i server irlandesi (ci sono solo quelli che però nei giorni passati andavano bene) in team deathmatch, ho provato conquista su server olandesi e non ho alcuna icona.
Dillo a me che ho sempre qualche icona rossa (Irlanda)
Dillo a me che ho sempre qualche icona rossa (Irlanda)
bhe se hai problemi tu che hai i server sotto casa....
The_ouroboros
23-01-2017, 15:17
https://s28.postimg.org/tzhrnuprd/Screen_Shot_2017_01_23_at_15_16_16.png (https://postimg.org/image/tzhrnuprd/) e' costante
spesso esce alla cazzx anche quello dei fps bassi.
The_ouroboros
23-01-2017, 16:02
boh... quello molto meno (72fps con freesync)
nickname88
23-01-2017, 16:22
Quel simbolo non si capisce come funzioni.
Io a 60 fissi ce l'ho costantemente, si vede che ha memorizzato un limite alte sotto il quale compare a prescindere. :)
Quel simbolo non si capisce come funzioni.
Io a 60 fissi ce l'ho costantemente, si vede che ha memorizzato un limite alte sotto il quale compare a prescindere. :)
Ecco pure a me. Mi è uscito spesso ieri anche se facevo 82 fps :mbe:
neanche io non lho mai capito, pensa che ora che sto a 1080p quando scendono a 100 o poco meno, mi esce il simbolo, anche a 110.. booh.
Jackal84
23-01-2017, 21:01
Vabbuò ragazzi, mi spiace ma finchè non sistemano un pò di cose io mi fermo qui...
Ho bestemmiato come non mai per prendere 2 medaglie venerdì scorso, in game mi sono state assegnate ma mi accorgo ora dal Companion che non le ho prese.
Bah, DICE non si smentisce MAI.
Qualche buon anima che mi spiega perchè e come risolverei pochi fps dopo la patch? E' un bel pò che non ci giocavo e sto provando il monitor nuovo con freesync, ma ho subito notato che facevo almeno 20 fps in meno e i minimi sono scesi da paura a parità di setting :confused: prima con la config in firma facevo minimo 50 e max anche 100 in alcuni frangenti ora si e no una sessantina :confused:
MorrisADsl
23-01-2017, 21:36
Oggi spettacolo, ero a fare operazioni sul grappa col cecchino, ero su un crostone che prendevo di mira chiunque alla orizzonte. A un tratto vedo passare a bassa quota uno col aereo, allora dico proviamo.... Prendo la pistola e comincio a sparare, mica gli faccio un headshot... Ci son rimasto.. Più unici che raro.. Credo.
Inviato dal mio p4 utilizzando Tapatalk
Oggi spettacolo, ero a fare operazioni sul grappa col cecchino, ero su un crostone che prendevo di mira chiunque alla orizzonte. A un tratto vedo passare a bassa quota uno col aereo, allora dico proviamo.... Prendo la pistola e comincio a sparare, mica gli faccio un headshot... Ci son rimasto.. Più unici che raro.. Credo.
Inviato dal mio p4 utilizzando Tapatalk
Il bello è che con altre armi l'headshot gli fa una pippa. Coi carri poi devi andare a bersaglio con almeno 5 colpi, mentre le pistole hanno l'effetto di un cal50......stranezze dice....
Qualche buon anima che mi spiega perchè e come risolverei pochi fps dopo la patch? E' un bel pò che non ci giocavo e sto provando il monitor nuovo con freesync, ma ho subito notato che facevo almeno 20 fps in meno e i minimi sono scesi da paura a parità di setting :confused: prima con la config in firma facevo minimo 50 e max anche 100 in alcuni frangenti ora si e no una sessantina :confused:
dopo l'ultima patch cè stato un abbassamento di frame, comunque prova a disinstallare i drivers e installare dei nuovi, Cancella i vecchi con ddu.
Io ho risolto il vedere "opaco" a 60hz e non a 50 in un modo assurdo, mettendo prima il tv (cosi il gioco mi setta 1080p@60hz )e poi il monitor. Lho scoprii per puro caso, provando a giocare col tv. Purtroppo se cambio risoluzione per il dsr, rivedo tutto "opaco" quindi non posso cambiare.
Fantascienza pura questa.
nickname88
24-01-2017, 08:08
neanche io non lho mai capito, pensa che ora che sto a 1080p quando scendono a 100 o poco meno, mi esce il simbolo, anche a 110.. booh.
Magari è programmato per comparire quando scendi sotto i 120 o 144fps :)
In poche parole però è un allert privo di significato.
Beseitfia
25-01-2017, 12:30
Ragazzi scusate vorrei chiedervi due cose a proposito dell'uso del reshade 3.0 con questo gioco..intanto, posso usarlo tranquillamente anche giocando online o rischio qualche ban? Ci sono bug noti dovuti all utilizzo dell injector? Tipo crash ecc..vorrei principalmente migliorare la resa cromatica ma soprattutto rendere piu nitida l immagine visto che ora e' un po' blurrata con l aa che ho messo, avreste mica preset validi per il gioco? Grazie in anticipo
Prezioso
25-01-2017, 14:01
quando costava 35€? io ho sempre letto 49.99, 44.99 per gli abbonati ad origin access
facendo una ricerca su Google ho trovato anche un articolo di agosto 2016 che cità proprio il prezzo di lancio di 49.99, a 35€ sicuramente l'avrei preso subito :) ma tanto lo prendo anche a 50
Skullcrusher
25-01-2017, 14:35
quando costava 35€? io ho sempre letto 49.99, 44.99 per gli abbonati ad origin access
facendo una ricerca su Google ho trovato anche un articolo di agosto 2016 che cità proprio il prezzo di lancio di 49.99, a 35€ sicuramente l'avrei preso subito :) ma tanto lo prendo anche a 50
Era in offerta durante le festività su origin :D
_IronEagle_
25-01-2017, 14:49
Anche a voi avete dei problemi con il v-sync?
Con il v-sync disattivato appena finisco una partita in multyplayer (schermata di riepilogo) si blocca tutto ed escono delle linee bianche verticali.L'unica soluzione è fare il riavvio forzato del Pc.
Se invece attivo il v-sync non riscontro problemi di nessun tipo.
La mia scheda video è una msi 1070 gaming con video samsung 1920x1080.
The_ouroboros
25-01-2017, 15:07
Anche a voi avete dei problemi con il v-sync?
Con il v-sync disattivato appena finisco una partita in multyplayer (schermata di riepilogo) si blocca tutto ed escono delle linee bianche verticali.L'unica soluzione è fare il riavvio forzato del Pc.
Se invece attivo il v-sync non riscontro problemi di nessun tipo.
La mia scheda video è una msi 1070 gaming con video samsung 1920x1080.
Io vado di freesync dato che scheda e schermo lo supportano
nickname88
25-01-2017, 15:45
Secondo me invece compare solo quando hai dei cali bruschi di fps. Tipo se da 100 passi a 70 di botto (esplosioni ecc). E' l'unica cosa sensata che mi è venuta in mente:mbe:
Io ho 60 fissi, senza cali. :)
MorrisADsl
25-01-2017, 16:48
Comunque devo dire che bf1 specialmente in modalità operazioni è qualcosa di epico. Poi se si sceglie regno d'Italia...
SPARTANO93
25-01-2017, 16:57
quando costava 35? io ho sempre letto 49.99, 44.99 per gli abbonati ad origin access
facendo una ricerca su Google ho trovato anche un articolo di agosto 2016 che cità proprio il prezzo di lancio di 49.99, a 35 sicuramente l'avrei preso subito :) ma tanto lo prendo anche a 50
Qualche tempo fa c'era un codice sconto di origin che funzionava con tutti i giochi tranne i preordini, e funzionava anche con il premium pass che così veniva a costare 35 euro, io avrei aspettato a comprarlo ma quando ho visto la possibilità di prenderlo a 35 allora lo ho preso
fireradeon
25-01-2017, 17:14
https://www.battlefield.com/it-it/games/battlefield-1/they-shall-not-pass
Sembra interessante... avrei dovuto prendere il season pass quando costava 35€.
Molto molto molto interessante. Ho letto anche della nuova modalità, quella che mescolerà Corsa e Conquista che pare alquanto interessante!!! :)
La mappa quella nella fortezza pare essere la nuova operation metro però prima voglio vederla per esserne sicuro.
Cmq questo DLC promette bene, speriamo non sia solo fuffa.
Molto molto molto interessante. Ho letto anche della nuova modalità, quella che mescolerà Corsa e Conquista che pare alquanto interessante!!! :)
La mappa quella nella fortezza pare essere la nuova operation metro però prima voglio vederla per esserne sicuro.
Cmq questo DLC promette bene, speriamo non sia solo fuffa.
Speriamo, che qui la modalità corsa fa pena. Quella decente era su bfbc2 :/
Comunque mi sto divertendo a fare l'infermierina in questi giorni, con quella maledetta siringa, ma tanto se si suka, si suka e basta, non cambia na mazza :asd:
Kostanz77
25-01-2017, 18:19
toccherà prendere il premium pass per giocare quella mappa😭
fireradeon
25-01-2017, 20:41
Speriamo, che qui la modalità corsa fa pena. Quella decente era su bfbc2 :/
Comunque mi sto divertendo a fare l'infermierina in questi giorni, con quella maledetta siringa, ma tanto se si suka, si suka e basta, non cambia na mazza :asd:
Hai ragione sulla modalità corsa. Cmq ormai è chiaro (almeno per me) che il gruppo che ha i medici che curano e ressano di solito vincono sempre.
Prezioso
25-01-2017, 20:55
è un gioco di squadra e come tale se non ci sono giocatori che fanno il loro dovere....si perde....io quando entro in squadra vedo..se non c'è un medico magari lo prendo io, se manca un assaltatore lo prendo, se serve un supporto lo prendo, insomma mi adatto anche dato che comunque non gioco in team con amici 'aiuto' più che posso
SimoneDragon
26-01-2017, 10:16
con questa configurazione secondo voi riesco giocare decentemente bf1 :
Cabinet Thermaltake Element S - Thermaltake XT 800W - Intel Core I5-2500k 3.3 ghz 6 mb - Asus P8Z68 V-PRO - Sapphire Vapor-X R9 280 X - 8GB DDR3 1600 MHZ CORSAIR - HD SSD 60 GB - HD 1TB SATA3 - Monitor Asus VG278HE 144mhz
altra domanda..... modalita' Fanatico/Hardcore e' stata attivata ????
Grazie
chiedo a chi ha vga Nvidia e ultimi driver usciti in settimana, prima sono riuscito a fare una partita veloce, mappa blitz nella sala da ballo, bandiera c dentro il salone i colori sono tutti tendenti al bianco, lampadari, pavimento e anche gli elmetti di certe classi.... qualcuno potrebbe dirmi se ha lo stesso problema? non ho avuto tempo per ritrovare poi.... cmq mi sono accorto subito
Inviato dal mio Nexus 5
Deckard 84
26-01-2017, 21:52
con questa configurazione secondo voi riesco giocare decentemente bf1 :
Cabinet Thermaltake Element S - Thermaltake XT 800W - Intel Core I5-2500k 3.3 ghz 6 mb - Asus P8Z68 V-PRO - Sapphire Vapor-X R9 280 X - 8GB DDR3 1600 MHZ CORSAIR - HD SSD 60 GB - HD 1TB SATA3 - Monitor Asus VG278HE 144mhz
altra domanda..... modalita' Fanatico/Hardcore e' stata attivata ????
Grazie
Se riesci a mettere in gioco sull'ssd vai tranquillo :asd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.