PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 1

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25

JagerTony
07-10-2017, 19:40
Il problema che attivando il dsr dal pannello Nvidia automaticamente i font, scritte e come ad esempio i dati dei vari contatori fps diventano minuscoli da non vedersi...

Per quanto riguarda i bordi morbidi conviene lasciarli al 30%? Intendo sempre quelli dal pannello Nvidia..

Io li ho lasciati a 33 di default.Si hai ragione vedi il contatore piccolo.Le cartelle poi sul desktop poi si spostano automaticamente.Per ovviare questo problema io ho impostato anche windows a 2560x1440 e poi ho dovuto usare le impostazione di colore nvidia per regolare i caratteri.

razor820
07-10-2017, 22:27
Io li ho lasciati a 33 di default.Si hai ragione vedi il contatore piccolo.Le cartelle poi sul desktop poi si spostano automaticamente.Per ovviare questo problema io ho impostato anche windows a 2560x1440 e poi ho dovuto usare le impostazione di colore nvidia per regolare i caratteri.Insomma un macello :D

Ma cmq é una mia impressione o quando si gioca in multiplayer la grafica é un Po snellita dal single player?

JagerTony
07-10-2017, 23:16
Insomma un macello :D

Ma cmq é una mia impressione o quando si gioca in multiplayer la grafica é un Po snellita dal single player?

Guarda Razor personalmente nel single player ci ho giocato poco.E' da un anno che cerco di farlo ma alla fido cedo sempre al multi:D :D .
Non penso comunque sia solo una tua impressione.Graficamente parlando penso (non sono molto esperto) che il single player sfrutti maggiormente la GPU mentre nel multiplayer scendono in ballo altri fattori come CPU e connessione che comunque cambiano l'esperienza di gioco.Poi magari nel single player ci fai più caso ai dettagli essendo più rilassato insomma.:D

razor820
08-10-2017, 09:11
Guarda Razor personalmente nel single player ci ho giocato poco.E' da un anno che cerco di farlo ma alla fido cedo sempre al multi:D :D .
Non penso comunque sia solo una tua impressione.Graficamente parlando penso (non sono molto esperto) che il single player sfrutti maggiormente la GPU mentre nel multiplayer scendono in ballo altri fattori come CPU e connessione che comunque cambiano l'esperienza di gioco.Poi magari nel single player ci fai più caso ai dettagli essendo più rilassato insomma.:DNo no. Ho fatto diverse prove.. Stando rilassato nel multiplayer e facendomi assassinare in tutte le maniere possibili :D
Questo gioco infatti volevo comprare solo per il multi..

Non é il primo caso che mi capita.. forse lo fanno per velocizzare in generale gli fps.. mah

EDIT: altro esempio gta5 nel single player é molto più dettagliato che nell' online.. Vedi cani, polvere, un sacco di popolazione in più e anche textures più definite

Fabio_GTV
08-10-2017, 11:21
Qualcuno è riuscito a giocare alla closed-alpha incursion?? Ogni volta che stà per iniziare la partita mi rimanda nel ricerca dei server :cry:

Fabio_GTV
08-10-2017, 13:44
Che cosa sarebbe? Solo per utenti premium immagino...:cry:

E' una nuova modalità competitiva che stanno facendo provare su invito via e-mail. Non ti so dire se puoi accedervi solo con il Premium (Io ce l'ho) però non sono ancora riuscito a farci una partita!

JagerTony
08-10-2017, 15:11
Ragazzi non so se avete riscontrato lo stesso problema.Praticamente noto che la mia GPU non viene utilizzata a pieno su BF1.Questo problema mi capita solo nel multiplayer.Di solito nei giochi ho sempre l'utilizzo al 99% sia nel single che nel multi.In bf1 invece l'utilizzo è molto variabile, passo dai 73 a 94 di utilizzo e difficilmente arrivo a 99.Avete qualche consiglio in merito?

:)

Roland74Fun
08-10-2017, 15:52
Ragazzi non so se avete riscontrato lo stesso problema.Praticamente noto che la mia GPU non viene utilizzata a pieno su BF1.Questo problema mi capita solo nel multiplayer.Di solito nei giochi ho sempre l'utilizzo al 99% sia nel single che nel multi.In bf1 invece l'utilizzo è molto variabile, passo dai 73 a 94 di utilizzo e difficilmente arrivo a 99.Avete qualche consiglio in merito?

:)

Giochi a 144 Hz? Se sei a 60 Hz metti il cap a 60 e scala la risoluzione a 130/140% come ti hanno detto.

Se giochi a refresh più alti l'ora overclocca il processore o prendi un i7 che con l'HT ci sta più largo.

JagerTony
08-10-2017, 17:42
Purtoppo attualmente sto giocando a 60 Hz.A breve però prenderò un 2k a 144hz.Per quanto rigauarda la risoluzione sto usando i dsr similando un 2k.Per quanto riguarda la CPU l'ho l'ho portata a 4.5 ma avevo sentito comunque parlare che l'i5 da un pò di problemi su BF1.

Roland74Fun
08-10-2017, 18:04
Se lo blocchi a 60 Hz non avrai problemi. O quasi.

JagerTony
08-10-2017, 18:12

Proverò allora a farlo stasera.Mi consigli di capparli con una cfg. oppure limitando i frame all'interno del gioco?

P.S: ho già messo il procio su subito:D :D

stefano192
08-10-2017, 18:23
Incursion è una roba a parte, non c'entra il premium. Io l'ho provato e sinceramente non mi dice nulla su un gioco come battlefield. Infatti ci ho fatto 1 partita e mi è bastata. Poi la presenza di un tank (anche se leggero) in un 5vs5 la trovo veramente fuori luogo.

gabmamb
09-10-2017, 07:16
No.Devi andare nel pannello di controllo Nvidia/Global settings.Scorrendo troverai una voce , DSR-Fattori.Metti la spunta a tutti i valori che escono (2,00 , 2,25 , 2,50 , ecc..).Salva quindi "Applica".Una volta fatto ciò riavvia il PC.Vai in un gioco a tuo piacimento e noterai che alla voce modifica risoluzione nel menù potrai impostare una risoluzione superiore a quella del monitor in tuo possesso.

Leggi anche il link che ti scrivo, lo troverai molto interessante.E' un ottimo sistema per chi come me o te hanno un monitor in fhd e vogliono godersi meglio il gioco.Ovviamente la VGA andrà più sotto sforzo ma è normalissimo.

http://www.nvidia.it/object/dsr-technology-it.html :read: :D
e calano i fps....

JagerTony
09-10-2017, 07:25
e calano i fps....

Beh..E' normale che calino.Stai ad aumentare di risoluzione;)

Predator85
09-10-2017, 13:35
Qualcuno è riuscito a giocare alla closed-alpha incursion?? Ogni volta che stà per iniziare la partita mi rimanda nel ricerca dei server :cry:

Io si, bella modalità ma lenta per lo sviluppo, se poi capiti in squadra con dei poco svegli finisci a gambe all'aria ogni 2x3.

zerotre
09-10-2017, 16:14
Problema.. vorrei sbloccare la mazza cogwhell ma non mi conta le uccisoni con la mazza ne ferrata ne da trincea, cosa sbaglio?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

dovrebbe essere il bastone, errore di traduzione.

MorrisADsl
09-10-2017, 21:05
dovrebbe essere il bastone, errore di traduzione.Hai ragione. Grazie.

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

Vustuche
10-10-2017, 10:24
Stessa cosa per me, solo che l'icona che mi appare è quella gialla del server.

JagerTony
10-10-2017, 10:47

Ciao Roland.Allora spulciando per i vari forum ho scoperto qualcosa.Per prima cosa ho fatto un leggero OC sulla CPU portandola a 4.5,molto stabile e temperature relativamente basse in game grazie al dissipatore a liquido (50° in load).Poi ho abilitato i DSR simulando un 2k e infine ho cambiato delle impostazioni nel pannello di controllo nvidia portando il numero massimo dei frame prerenderizzati a 2.Devo dire che son 2 giorni che il carico sulla Gpu sta al 99 e non ho frame ballerini ne segni sulla destra in game.:)

gabmamb
10-10-2017, 23:36
ho mandato un po' di richieste di amicizia ai membri del plotone....

MorrisADsl
12-10-2017, 14:40
Aggiornamento 2.86 GB disponibile.

Roland74Fun
12-10-2017, 14:56
Aggiornamento 2.86 GB disponibile.

Ancora.... echhebballeeee....

JagerTony
12-10-2017, 16:26
Prepariamoci a nuove laggate ragà!!!:D

Fabio_GTV
13-10-2017, 10:14
Prepariamoci a nuove laggate ragà!!!:D

Dopo l'aggiornamento non ho avuto problemi... voi??

JagerTony
13-10-2017, 11:16
Causa lavoro ancora devo scaricare la patch.Stasera vediamo un pò che hanno combinato.

gabmamb
13-10-2017, 11:50
Bene.... Già non li individuo ora!!!!

zerotre
13-10-2017, 11:56
Bene.... Già non li individuo ora!!!!

non ho visto molta differenza, comunque se si eliminasse proprio lo spot 3d sarebbe meglio .....ai miei tempi, su bf2 dove si spottava solo sulla mappa

stefano192
13-10-2017, 18:37
Ormai è quasi una settimana che non riesco a giocare bene. Sempre queste due icone presenti:

https://i.imgur.com/hJZxFEc.jpg

La linea ad eccezione di questo gioco va benissimo. Non ho problemi da nessun'altra parte. Nemmeno nella beta di Battlefront:doh:

Mica hai fastweb anche te come operatore o ricordo male? Se sì, quelle icone le ho anch'io su alcuni server, ma cosa proprio fissa. Mi tocca cercarne un altro per forza. Per fortuna li trovo, anche se l'ultima volta stavo bestemmiando DICE/fastweb perché ogni server mi faceva quello scherzo.

Fabio_GTV
13-10-2017, 20:28
A quanto pare hanno reso difficile capire chi è nemico e chi è amico :asd:

https://www.reddit.com/r/battlefield_one/comments/762f96/spotting_is_no_longer_visible_in_battlefield_1/

https://www.reddit.com/r/battlefield_one/comments/76018y/i_cant_tell_who_is_who_anymore/

etc.

cmq... patch notes:

https://www.battlefield.com/en-gb/news/update-notes/october-2017-update?setLocale=en-gb

Questo l'ho notato anch'io!! Oggi in deserto del Sinai ci ho messo un po' di tempo per capirlo e ogni tanto sparavo ai miei compagni :rolleyes: Non possono farmi questo, io uso tantissimo lo spot :D

stefano192
13-10-2017, 21:54
Sì ricordi bene :D. Comunque è da due giorni che il problema è scomparso e fila tutto liscio:) .

da quando han fatto l'aggiornamento? Oggi ho giocato e non mi sono capitati per fortuna, anche se devo dire che ho provato solo 2 server. Però comunque in lista ultimamente avevo server con ping a 150 e oggi non ce ne erano.

gabmamb
14-10-2017, 07:54
non ho visto molta differenza, comunque se si eliminasse proprio lo spot 3d sarebbe meglio .....ai miei tempi, su bf2 dove si spottava solo sulla mappa

Bah.... È cmq un gioco e ci si deve divertire.
Io ieri ho avuto solo gran giramenti di cojons!
Continuo a non comprendere come fanno gli altri ad individuarmi sempre, a seccarmi mentre gli svuoto il caricatore, ad avere sempre un compagno dietro le mie spalle che mi killa subito dopo/mentre ne sto uccidendo uno, perchè quando mi rianimano mi seccano immediatamente anche due volte di fila... E comunque non si capisce una fava dell'azione!

zerotre
14-10-2017, 08:12
Continuo a non comprendere come fanno gli altri ad individuarmi sempre, a seccarmi mentre gli svuoto il caricatore, ad avere sempre un compagno dietro le mie spalle che mi killa subito dopo/mentre ne sto uccidendo uno, perchè quando mi rianimano mi seccano immediatamente anche due volte di fila... E comunque non si capisce una fava dell'azione!

perche' semplicemente quando cod vendeva miliardi di copie ogni anno e la dice 100k, hanno capito che dovevano rendere il gioco piu' ancora piu' arcade frenetico e convulsivo, questo e' il risultato.

Comunque ti consiglio di giocare a server piu' piccoli, se giochi in conquista da 64, a parte che se non hai una squadra decente fai poco, ma si e' in troppi e hai poca possibilita' di "imparare" a giocare, vai su server da 24, o gioca rush o prima linea, o ancora dominio, piccione e tdm, poi quando ti senti pronto passi a server piu' grandi.

stefano192
14-10-2017, 11:48
Giocandolo ieri penso di aver capito la questione delle icone. Mi sono accorto subito che le avevano cambiate in qualche modo. Sembra che abbiano toccato l'opacità, penso per non avere la mappa piena di pallozzi blu/rossi, però probabilmente l'han toccata troppo e questo è il risultato. Oddio nella partita che ho fatto ieri non mi è parso nulla di drastico come proprio non riconoscere alleati e nemici, però ammetto che si notano di meno i simbolini rispetto a prima. GG dice che a distanza di 1 anno dal lancio introduce nuovi bug :D

Roland74Fun
14-10-2017, 11:57
Se è come dici tu allora credo che dal menù si possa modificare l'impostazione dell'opacità stasera provo a smanettarci.

Ma avete provato a mettere la lingua audio in ispagnuolo od in messicano? Da morire dal ridere.

stefano192
14-10-2017, 12:30
Se è come dici tu allora credo che dal menù si possa modificare l'impostazione dell'opacità stasera provo a smanettarci.

Ma avete provato a mettere la lingua audio in ispagnuolo od in messicano? Da morire dal ridere.

Ho già controllato ma è al massimo. È come se che so, il 50% di opacità di prima sia diventato il 100% di adesso, capito? Poi sono pensieri miei, ma quel qualcosa di diverso che ho notato, mi pare sia l'opacità. Poi non so se altri hanno problemi peggiori e non riescono proprio a vedere la distinzione.

Fabio_GTV
14-10-2017, 14:32

A mio parere è tutta una questione di conoscere bene le mappe. Bene o male sai dove sono i punti di respaw e dove solitamente puoi aspettarti di vedere i nemici. Per il fatto che ti uccidono dopo che ti rianimano è semplice, il medico prima di rianimarti dovrebbe liberare il campo o comunque accertarsi di non essere sotto tiro, se trovi un bravo cecchino aspetta che il medico ti rianima, poi uccide il medico e dopo uccide di nuovo te...

stefano192
14-10-2017, 19:21
Confermo che l'hanno buggato. Oltre a sembrare differente l'opacità/il simboletto rispetto a prima, a volte non è proprio visibile. Ho sparato un po' di volte contro alleati perché non si capiva se erano nemici o no. wp dice, wp.

razor820
14-10-2017, 19:39
Sono passato da un Logitech g300s con tappetino in tessuto a un mouse Corsair m65 pro con tappetino rigido.. E mi trovo abbastanza male in bf1.. Ovvero il mouse é preciso ma é troppo sensibile già settato a 2500 dpi. Infatti quando vado a mirare nelle scene più impegnative, finisce che mi sballa la mira al momento di fare fuoco..

Voi che impostazione usate del mouse, e in gioco che sensibilità settate? Grazid

zerotre
14-10-2017, 19:41
Sono passato da un Logitech g300s con tappetino in tessuto a un mouse Corsair m65 pro con tappetino rigido.. E mi trovo abbastanza male in bf1.. Ovvero il mouse é preciso ma é troppo sensibile già settato a 2500 dpi. Infatti quando vado a mirare nelle scene più impegnative, finisce che mi sballa la mira al momento di fare fuoco..

Voi che impostazione usate del mouse, e in gioco che sensibilità settate? Grazid

scusa se ti trovi male abbassa tranquillo i dpi, c'e' gente che setta 400 o 600

razor820
14-10-2017, 19:47
scusa se ti trovi male abbassa tranquillo i dpi, c'e' gente che setta 400 o 600Immaginavo. Grazie.. Vorrei sapere chi riesce a giocare a 12.000 dpi....

gabmamb
14-10-2017, 19:51
scusa se ti trovi male abbassa tranquillo i dpi, c'e' gente che setta 400 o 600

Ma nooooo dai, gia 900 è cartongesso!

zerotre
14-10-2017, 20:26
Immaginavo. Grazie.. Vorrei sapere chi riesce a giocare a 12.000 dpi....

Ma nooooo dai, gia 900 è cartongesso!

scusate ma come fate a mirare se quando spostate di un decimo di millimetro il mouse il puntatore fa un 360°?

12000dpi un chirurgo, oppure uno che non riesce ad acchiappare un elefante a 30 centimetri.

Basso dpi maggiore controllo del puntatore, mira alla testa e kill.

Gia' per fare entrare i colpi ci vuole la grazia di DIO, e dopo questa patch inutile dirlo, E' PEGGIO, poi ognuno e' contento di fare come vuole.

Psycho77
15-10-2017, 11:03
scusate ma come fate a mirare se quando spostate di un decimo di millimetro il mouse il puntatore fa un 360°?

12000dpi un chirurgo, oppure uno che non riesce ad acchiappare un elefante a 30 centimetri.

Basso dpi maggiore controllo del puntatore, mira alla testa e kill.

Gia' per fare entrare i colpi ci vuole la grazia di DIO, e dopo questa patch inutile dirlo, E' PEGGIO, poi ognuno e' contento di fare come vuole.

Io lo trovo migliorato dopo la patch.
Ieri strage di nabbazzi con il mio fido Parabellum.:sofico:

stefano192
15-10-2017, 11:45
Sinceramente dopo l'aggiornamento non ho notato robe strane a parte appunto il bug delle icone. Anzi sembrerebbe essersi sistemato il problema che avevo connettendomi in alcuni server dove a causa di motivi a me sconosciuti, pingavo alto ed era ingiocabile.

zerotre
15-10-2017, 12:15

prova ad usare un cecchino o un sl1906, un arma a colpo singolo, col parabellum, automatico o con l'hellriegel e' difficile vedere l'andamento dei colpi con il rateo che hanno, se c'e' qualche colpo che non entra non te ne accorgi, io con il cecchino lo vedo subito.

Roland74Fun
15-10-2017, 12:39
Oggi l'ho provato anche io. Kills a ripetizione. Va nerfato subito.

stefano192
15-10-2017, 13:28
prova ad usare un cecchino o un sl1906, un arma a colpo singolo, col parabellum, automatico o con l'hellriegel e' difficile vedere l'andamento dei colpi con il rateo che hanno, se c'e' qualche colpo che non entra non te ne accorgi, io con il cecchino lo vedo subito.

Io ieri ho giocato buona parte del tempo cecco e non ho notato problemi.

zerotre
15-10-2017, 15:58
dipende sempre dal server che becchi, io ho notato che quando ci sono in game gente dalla nazionalita' piu' disparata, turchi, russi, arabi, con ping tra i 70 e i 200, mandano a puttane tutto il server, questo per la solita cazzata EA che tutti devono poter avere una "buona esperienza di gioco"...

Psycho77
15-10-2017, 18:35

No non ha bisogno di nerf.
E' difficilissimo sparare senza essere sdraiati a terra,quindi è un'arma difficile da gestire,ma eccezionale se usata nel modo giusto.:D

Fabio_GTV
15-10-2017, 19:11
Qualcuno ha notato che a volte i colpi non vanno a segno oppure è una mia impressione??

ibra_89
15-10-2017, 23:32
raga ma nell'origin access che versione del gioco c'è? grazie :)

egounix
15-10-2017, 23:49
Qualcuno ha notato che a volte i colpi non vanno a segno oppure è una mia impressione??

Strano... Mai dato problemi a me, sempre andato alla perfezione. Non è che hai qualche problema di rete o al pc? Usi w10?

Fabio_GTV
16-10-2017, 08:59
Strano... Mai dato problemi a me, sempre andato alla perfezione. Non è che hai qualche problema di rete o al pc? Usi w10?

Uso Windows 7, la linea e il Pc dovrebbero essere ok. Comunque probabilmente è solo una mia impressione, però a volte sono sicuro di aver colpito il nemico ma è come se il colpo andasse a vuote! :muro:

zerotre
16-10-2017, 11:07
Uso Windows 7, la linea e il Pc dovrebbero essere ok. Comunque probabilmente è solo una mia impressione, però a volte sono sicuro di aver colpito il nemico ma è come se il colpo andasse a vuote! :muro:

tranquillo e' normale, e non e' la linea o il pc

egounix
16-10-2017, 11:49
tranquillo e' normale, e non e' la linea o il pc

Nono guarda che il gioco è perfetto e se si ha qualche problema è perchè il pc non lo si sa gestire e non si ha w10 :O

Tutto liscio a me, mai una lamentela.

zerotre
16-10-2017, 16:43
Nono guarda che il gioco è perfetto e se si ha qualche problema è perchè il pc non lo si sa gestire e non si ha w10 :O

Tutto liscio a me, mai una lamentela.

segnalato :ciapet: :ciapet: :ciapet:

razor820
16-10-2017, 18:17

Tutto liscio a me, mai una lamentela.Mi potresti illuminare su come gestire il pc? :D

Roland74Fun
16-10-2017, 18:47
Mi potresti illuminare su come gestire il pc? :D
Ma non ti preoccupare. Scherza, oppurre fa parte di quei complottisti che vedono widows 10 come estensione dell'occhio del grande fratello. :cool:
"Oddiiioo mi spiannoo, la mia privacy....
Devo subito condividere l'allarme su feisbuc, tuitter, instagram, faccio catene su watsap....tutti devono sapere che il nuovo ordine mondiale si vuole installare nei nostri PC.
Condividi se sei d'accordo..." :eek: :eek:

razor820
16-10-2017, 19:02
Ma non ti preoccupare. Scherza, oppurre fa parte di quei complottisti che vedono widows 10 come estensione dell'occhio del grande fratello. :cool:
"Oddiiioo mi spiannoo, la mia privacy....
Devo subito condividere l'allarme su feisbuc, tuitter, instagram, faccio catene su watsap....tutti devono sapere che il nuovo ordine mondiale si vuole installare nei nostri PC.
Condividi se sei d'accordo..." :eek: :eek:Guarda che stavo ironizzando... non sono così messo male a livello tecnico :D

Roland74Fun
16-10-2017, 21:29
Guarda che stavo ironizzando...

Si anche io. Come sempre. :) :)

gabmamb
17-10-2017, 07:07
A mio parere è tutta una questione di conoscere bene le mappe. Bene o male sai dove sono i punti di respaw e dove solitamente puoi aspettarti di vedere i nemici. Per il fatto che ti uccidono dopo che ti rianimano è semplice, il medico prima di rianimarti dovrebbe liberare il campo o comunque accertarsi di non essere sotto tiro, se trovi un bravo cecchino aspetta che il medico ti rianima, poi uccide il medico e dopo uccide di nuovo te...

ma in che lingua scrivete????:muro: :muro: :muro:

Fabio_GTV
17-10-2017, 08:04
ma in che lingua scrivete????:muro: :muro: :muro:

Dai, ci proviamo... :D Comunque mi fà piacere sapere che non solo l'unico a cui vanno i colpi a vuoto, a volte è proprio evidente che l'hai colpito ma non gli hai fatto nessun danno!

gabmamb
18-10-2017, 09:09
ragazzi c'è un motivo o un'impostazione per cui io nella tabella punti NON vedo il valore della latenza ma solo classe/u/m/punti ????
:muro: :muro: :muro: :muro:

gabmamb
18-10-2017, 09:10
Dai, ci proviamo... :D Comunque mi fà piacere sapere che non solo l'unico a cui vanno i colpi a vuoto, a volte è proprio evidente che l'hai colpito ma non gli hai fatto nessun danno!

io no ho assolutamento compreso il significato delle parole/frasi in cui avete utilizzato "respaw" e "nerfato"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mbe:

c3sar3
18-10-2017, 09:13
Buongiorno ragazzi, ho appena acquistato questo gioco , gioco in full hd con il sistema in firma, ma ho dei grossissimi problemi di fps, ho sempre la cpu al 100% (i5 4670k@4.3ghz) e la gpu viene sfruttata non al massimo. E' impossibile che sono cpu limited :mad:. Come risolvo?

razor820
18-10-2017, 09:25
Buongiorno ragazzi, ho appena acquistato questo gioco , gioco in full hd con il sistema in firma, ma ho dei grossissimi problemi di fps, ho sempre la cpu al 100% (i5 4670k@4.3ghz) e la gpu viene sfruttata non al massimo. E' impossibile che sono cpu limited :mad:. Come risolvo?Ormai si parla da mesi di questo problema. Si puoi ovviare al problema comprando un i7 :D Altri metodi non c é ne sono.. Con il mio i7-7700k ti posso dire che sta sul 60-70% a volte qualche picco di 80%

egounix
18-10-2017, 09:27
Buongiorno ragazzi, ho appena acquistato questo gioco , gioco in full hd con il sistema in firma, ma ho dei grossissimi problemi di fps, ho sempre la cpu al 100% (i5 4670k@4.3ghz) e la gpu viene sfruttata non al massimo. E' impossibile che sono cpu limited :mad:. Come risolvo?

Quando ho presentato io la questione della cpu al 100%, vga al 50-60, spikes vari,, con tanto di threads del forum ufficiale a supporto dei fatti, mi è stato risposto che...

Ah no scusa, non so perchè me ne esco con queste cose, il gioco va perfettamente, probabilmente hai grane al sistema e/o alla linea.

Comunque se vuoi puoi cercare i post con i miei deliri e constatare tu stesso... Non che non vada bene il gioco eh :O ... Per carità, sia mai... Ma per constatare che ho avuto brutti monenti e segnalavo problematiche i.n.e.s.i.s.t.e.n.t.i. e che quindi avevo solo problemi di sanità mentale.

:stordita:

GIA131
18-10-2017, 09:43

Io che ho sempre un i5 3550 non ho assolutamente problemi quindi mi par strano che tu li abbia.
Giochi in dx 11 o 12?

razor820
18-10-2017, 09:49
Io che ho sempre un i5 3550 non ho assolutamente problemi quindi mi par strano che tu li abbia.
Giochi in dx 11 o 12?Mi sembra strano.. fai una partita in multiplayer é registra con msi Afterburn i grafici del load della cpu é vedrai se la cpu non va sul 100%...

Fabio_GTV
18-10-2017, 09:56
ragazzi c'è un motivo o un'impostazione per cui io nella tabella punti NON vedo il valore della latenza ma solo classe/u/m/punti ????
:muro: :muro: :muro: :muro:

Non saprei, ieri sera ho giocato un'oretta vedevo il valore della latenza :confused:

io no ho assolutamento compreso il significato delle parole/frasi in cui avete utilizzato "respaw" e "nerfato"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mbe:

Bhe, penso che in qualche modo si poteva riuscire a capire il significato ;)

gabmamb
18-10-2017, 10:19
Bhe, penso che in qualche modo si poteva riuscire a capire il significato ;)

io non l'ho ancora capito...

GIA131
18-10-2017, 11:10
Mi sembra strano.. fai una partita in multiplayer é registra con msi Afterburn i grafici del load della cpu é vedrai se la cpu non va sul 100%...

Il consumo non l'ho mai guardato, parlo del risultato in game: che non ho problemi di alcun genere.

Farò comunque questo controllo.

Fabio_GTV
18-10-2017, 11:12
io non l'ho ancora capito...

Se davvero non l'hai capito (ma dubito...) respawn (si, non avevo messo una n) è il punto in cui ricompari dopo essere stato ucciso, invece il termine nerfato indica quando viene depotenziata un arma (aveva fatto clamore il nerf del martini-herny fanteria per esempio)

c3sar3
18-10-2017, 18:45
Ormai si parla da mesi di questo problema. Si puoi ovviare al problema comprando un i7 :D Altri metodi non c é ne sono.. Con il mio i7-7700k ti posso dire che sta sul 60-70% a volte qualche picco di 80%

Quando ho presentato io la questione della cpu al 100%, vga al 50-60, spikes vari,, con tanto di threads del forum ufficiale a supporto dei fatti, mi è stato risposto che...

Ah no scusa, non so perchè me ne esco con queste cose, il gioco va perfettamente, probabilmente hai grane al sistema e/o alla linea.

Comunque se vuoi puoi cercare i post con i miei deliri e constatare tu stesso... Non che non vada bene il gioco eh :O ... Per carità, sia mai... Ma per constatare che ho avuto brutti monenti e segnalavo problematiche i.n.e.s.i.s.t.e.n.t.i. e che quindi avevo solo problemi di sanità mentale.

:stordita:

Giochi in dx 11 o 12?

Cmq su internet ci sono vari fix di gente che ha lo stesso problema, ma non funzianano...GIA131 puoi provare a tenere sotto controllo l'utilizzo del processore in conquista 64 giocatori e postare i risultati grazi

Roland74Fun
18-10-2017, 19:17
(aveva fatto clamore il nerf del martini-herny fanteria per esempio)

Si certo.... ma dove lo hanno nerfato?
Becco certe oneshottate a piena vita da quelli col Martini che nemmeno una sambuca ti tira su.... :eek: :eek:

Roland74Fun
18-10-2017, 19:25
Col 4670K si fanno circa dai 70 ai 90 FPS in BF1 online.

Se hai un monitor 60 Hz metti il cap 60 con il comando da console:
Gametime.maxvariablefps 60.

Oppure lo puoi abilitare dal menù delle impostazioni video.

La vga si riposerà il processore lavorerà tranquillo e non avrai più problemi.

Tra l'altro hanno reso più facile l'utilizzo della consolle, basta digitare la prima lettera. ti da vedere tutti i comandi da selezionare poi basta inserire il valore.

Fabio_GTV
18-10-2017, 19:27
Becco certe oneshottate a piena vita da quelli col Martini che nemmeno una sambuca ti tira su.... :eek: :eek:

La prima versione era assurda, quasi sempre uccidevi con un colpo, dopo che è stato depotenziato solo se colpisci il nemico nelle parti alte del corpo lo uccidi con un colpo (A meno che non spari nel range in cui il proiettile ha il danno massimo). Comunque, apparte il rumore quando spari che è fantastico, non mi è mai piaciuto particolarmente (tra l'altro è il fucile di precisione con il proiettile più lento di tutti), rimango fedele al mio buon modello 1895 russo cecchino :)

c3sar3
18-10-2017, 22:27
Col 4670K si fanno circa dai 70 ai 90 FPS in BF1 online.

Se hai un monitor 60 Hz metti il cap 60 con il comandoda console:
Gametime.maxvariablefps 60.

Oppure lo puoi abilitare dla menù delle impostazioni video.

La vga si riposerà il processore lavorerà tranquillo e non avrai più problemi.

Tra l'altro hanno reso più facile l'utilizzo della consolle, basta digitare la prima lettera. ti da vedere tutti i comandi da selezionare poi basta inserire il valore.

provo grazie

razor820
19-10-2017, 16:12
Una domanda un Po fuori topic.
Dopo circa 2 ore di gioco, avendo registrato le temperature della cpu con HW monitor, mi accorgo che il terzo e quarto core registrano massimo 66 gradi, mentre i restanti due circa 58 gradi..
Questa differenza a cosa può essere attribuita? Pasta termica spalmata male? :D

Roland74Fun
19-10-2017, 18:19
Probabilmente si sta sballando tutto. Aggiornamento subito a coffe Lake. :D :D

fireradeon
20-10-2017, 10:23
Ieri per la prima volta ho trovato la skin parabellum nella lista delle skin disponibili.... ho aperto 20 battlepack da 900 monete (Avevo da parte un gruzzolo di quasi 10.000 monete) e non ne ho trovata mezza di skin per il parabellum, in compenso ho trovato 4 pistole, 4 bar, 3 fucili medico etc. :mbe: ma come cacchio la gestiscono la casualità di quello che trovi nel battlepack?

zerotre
20-10-2017, 10:31
Una domanda un Po fuori topic.
Dopo circa 2 ore di gioco, avendo registrato le temperature della cpu con HW monitor, mi accorgo che il terzo e quarto core registrano massimo 66 gradi, mentre i restanti due circa 58 gradi..
Questa differenza a cosa può essere attribuita? Pasta termica spalmata male? :D

simili differenze sono normali

bizzy89
20-10-2017, 10:53

ne sono affetto anche io con l'i7, provato qualsiasi tipo di fix e non ho risolto niente, l'ultima build di windows aiuta leggermente.

zerotre
20-10-2017, 11:07
Un mio amico con l'i5 e 970 ha provato di tutto, formattato piu volte, driver overclock, fix ecc ecc, ha dovuto prendere un i7 tutto risolto.

Stesso discorso e' successo su bf4, infatti lui all'epoca con una 970 faceva meno frame di me che avevo una 7970 con i7.

Pero' non e' il gioco e' il pc che non va bene.

bizzy89
20-10-2017, 11:47
Un mio amico con l'i5 e 970 ha provato di tutto, formattato piu volte, driver overclock, fix ecc ecc, ha dovuto prendere un i7 tutto risolto.

Stesso discorso e' successo su bf4, infatti lui all'epoca con una 970 faceva meno frame di me che avevo una 7970 con i7.

Pero' non e' il gioco e' il pc che non va bene.

c'e' gente che non ha risolto nulla nemmeno coi nuovi esacore, io fino all'ultimo grosso upgrade non avevo avuto nemmeno l'ombra di un problema.

Predator85
20-10-2017, 15:41

Perchè non lo hai mai visto al day-one, era devastante one shot one kill :D

PS: con la config in firma tutto ultra, senza HBAO, con TAO, vado dai 75 ai 95fps, il perchè si inneschi quel tipo di problema ad alcuni utenti francamente non lo comprendo.

Blackbox11
22-10-2017, 16:36
Ho ripreso BF1 dopo due settimane di Fifa 18 (solita schifezza)....ma le armi sono state patchate o no? non ho ben capito

Roland74Fun
22-10-2017, 17:46
Ho ripreso BF1 dopo due settimane di Fifa 18 (solita schifezza)....ma le armi sono state patchate o no? non ho ben capito

Io mi sto ributttando a finire Mafia3 per divertirmi.

Renditi conto.....

gabmamb
23-10-2017, 07:10
https://i.imgur.com/3qH6seDh.jpg

qualcuno sa spiegarmi perchè non mi visualizzo la latenza/ping?

JagerTony
23-10-2017, 08:45
https://i.imgur.com/3qH6seDh.jpg

qualcuno sa spiegarmi perchè non mi visualizzo la latenza/ping?

Alla fine del turno non la mostra mai, solo durante il match quando premi tab è visibile la latenza al lato.Poi se ti va puoi anche tenere sempre attivo il grafico prestazioni rete.

gabmamb
23-10-2017, 09:17
Ma scusa io ho visto screenshot in cui c'era la terza colonna che dava la latenza a fine turno!

GIA131
23-10-2017, 11:08
Domanda a tutti che ho un problema.

Avvio bf1 e arriva al menu, mi chiede di aggiornare l'interfaccia e lo faccio ma sta fermo allo 0%. L'ho lasciato lì 15 minuti buoni ma niente non si schioda: ho provato a ripararlo, a chiudere i programmi esterni, a togliere l'overlay, riavviare origin e poi boh.

Ogni volta sempre lì. Qualcuno ha qualche notizia in merito? Sul web non ho trovato nulla che possa aiutarmi.

Predator85
23-10-2017, 11:55
Ma scusa io ho visto screenshot in cui c'era la terza colonna che dava la latenza a fine turno!

Non era la schermata di EOR, ma semplicemente ha premuto il Tab appena finita la partita ed ecco spiegato perchè si vede la latenza.
In quella indicata da te non c'è e non c'è mai stata.

Beltra.it
23-10-2017, 16:57
ne sono affetto anche io con l'i7, provato qualsiasi tipo di fix e non ho risolto niente, l'ultima build di windows aiuta leggermente.

domanda, quanta ram avete? io con 12gb di ram ed il resto del sistema in firma giro a 60frame (ok, ancora in 1680) con AA, occlusione ambientale, dettagli texture e illuminazione su medio ed il resto su basso.

quando cambio la luminosità, o ogni tanto comincia ad andare a 20 frame, basta cambiare le texture passando da ultra, ritornare su medio e torna tutto fluidissimo.

(ok non è certo un gran giocare, ma vogliamo mettere una 570 che ancora fa il suo sporco lavoro?) ps: però sto bf1 fa proprio :mbe: :mbe:

razor820
23-10-2017, 17:02
domanda, quanta ram avete? io con 12gb di ram ed il resto del sistema in firma giro a 60frame (ok, ancora in 1680) con AA, occlusione ambientale, dettagli texture e illuminazione su medio ed il resto su basso.

quando cambio la luminosità, o ogni tanto comincia ad andare a 20 frame, basta cambiare le texture passando da ultra, ritornare su medio e torna tutto fluidissimo.

(ok non è certo un gran giocare, ma vogliamo mettere una 570 che ancora fa il suo sporco lavoro?) ps: però sto bf1 fa proprio :mbe: :mbe:La ram non influenza sul frame rate.. Anche con 8gb non dovresti avere problemi..

Nel tuo caso penso dovrebbe essere qualche errore di sistema, driver o qualcosa del genere

Roland74Fun
23-10-2017, 17:03
Io ho 16 giga. Sempre 70-80 FPS tutto su ultra con la rx 480 da 8 giga.

stefano192
23-10-2017, 20:47
La ram non influenza sul frame rate.. Anche con 8gb non dovresti avere problemi..

Nel tuo caso penso dovrebbe essere qualche errore di sistema, driver o qualcosa del genere

Nì. Nel senso che se hai poca ram e il gioco la satura, può essere che qualche problema di fps/scatti possa averli. Testimonianza personale visto che ogni tanto con the division o battlefield 1 sembra saturare la ram perché mi tira degli scatti pesanti. La vram non è visto che ho 6gb. E con 9gb di ram li ho sempre pieni, quindi 12/16 sono doverosi per andare sul sicuro.

Beltra.it
23-10-2017, 21:33
La ram non influenza sul frame rate.. Anche con 8gb non dovresti avere problemi..

8GB sono insufficienti. i problemi sono dovuti a quello :fagiano: battlefield ha bisogno di 8gb solo lui, e una buona parte libera ci deve rimanere per non avere colli.

stefano192
23-10-2017, 21:48
8GB sono insufficienti. i problemi sono dovuti a quello :fagiano: battlefield ha bisogno di 8gb solo lui, e una buona parte libera ci deve rimanere per non avere colli.

Ah tu sei quello col mio stesso pc esclusa la vga :D Comunque anche la cpu purtroppo in bf1 fa sentire il peso degli anni, oltre alla ram come detto prima. Io lo sto giocando tutto su alto giusto perché così ho i 60 fissi e sotto di quelli non scende mai. Con la 1060 dovrebbe fare 87-95 fps di media da quanto ho visto da un bench, che però con la nostra cpu sono meno secondo me, visto che ogni tanto ad ultra qualche problemino ce l'ho. Poi sinceramente non so se sia dovuto alla ram satura o alla cpu. Penso un po' entrambe le cose visto che bf1 strizza parecchio la cpu.

razor820
23-10-2017, 21:56
Nì. Nel senso che se hai poca ram e il gioco la satura, può essere che qualche problema di fps/scatti possa averli. Testimonianza personale visto che ogni tanto con the division o battlefield 1 sembra saturare la ram perché mi tira degli scatti pesanti. La vram non è visto che ho 6gb. E con 9gb di ram li ho sempre pieni, quindi 12/16 sono doverosi per andare sul sicuro.Quello che dici tu penso sia effetto di stuttering, non dipende dal ram, a volte li ho pure io con ddr4 a 3200mhz:D

Beltra.it
23-10-2017, 22:19
Ah tu sei quello col mio stesso pc esclusa la vga :D Comunque anche la cpu purtroppo in bf1 fa sentire il peso degli anni, oltre alla ram come detto prima. Io lo sto giocando tutto su alto giusto perché così ho i 60 fissi e sotto di quelli non scende mai. Con la 1060 dovrebbe fare 87-95 fps di media da quanto ho visto da un bench, che però con la nostra cpu sono meno secondo me, visto che ogni tanto ad ultra qualche problemino ce l'ho. Poi sinceramente non so se sia dovuto alla ram satura o alla cpu. Penso un po' entrambe le cose visto che bf1 strizza parecchio la cpu.

con poco potresti portare il tuo 920 a 3.6/3.8 e verificare se cambia qualcosa.

hai abilitati i cores logici o utilizzi solo i 4 fisici?

cmq, 9gb sono pochi. con 12gb ho un utlizzo in battlefield 1 che va a picchi di 8GB, averne solo 1 libero non è il massimo.

Vustuche
23-10-2017, 23:50
Ciao a tutti, questa sera ho notato che non mi si aggiornano gli scarti. E non vedo i battlepack che guadagno. Succede a qualcun'altro?

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Psycho77
24-10-2017, 03:01
Ciao a tutti, questa sera ho notato che non mi si aggiornano gli scarti. E non vedo i battlepack che guadagno. Succede a qualcun'altro?

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Si tutto normale,appena guadagni un battlepack sparisce nel nulla.:doh:

Fabio_GTV
24-10-2017, 11:01
Si tutto normale,appena guadagni un battlepack sparisce nel nulla.:doh:

Notato anch'io :( Fortuna che le skin più belle le ho già prese :D (quanto è bella la M1911 pacchetto cura?? :p )

stefano192
24-10-2017, 20:00
Ma solo l'unico mi sa a cui BF1 gira bene? Sarebbero utili dei test sul frametime da confrontare. 5 minuti di bench sulla stessa mappa, bandiera e giocatori. Così giusto per avere stime precise. Se ci state domani ci mettiamo e lo facciamo :)

Mai detto che gira male :D

Quello che dici tu penso sia effetto di stuttering, non dipende dal ram, a volte li ho pure io con ddr4 a 3200mhz:D

Secondo me un po' la ram ci mette lo zampino.

con poco potresti portare il tuo 920 a 3.6/3.8 e verificare se cambia qualcosa.

hai abilitati i cores logici o utilizzi solo i 4 fisici?

cmq, 9gb sono pochi. con 12gb ho un utlizzo in battlefield 1 che va a picchi di 8GB, averne solo 1 libero non è il massimo.

Preferisco tenerlo così com'è, visto che già ha 9 anni, per un bel po' è stato a temperature parecchio alte, e non vorrei tirarlo ancora di più.

Come fai a verificare che siano abilitati tutti i core logici? (teoricamente sì, ma ora mi fai venire il dubbio).

gabmamb
25-10-2017, 13:12
Notato anch'io :( Fortuna che le skin più belle le ho già prese :D (quanto è bella la M1911 pacchetto cura?? :p )

ma che le prendete a fare????:confused:
io all'inizio non capendoci un afava ho preso un bel po' di roba..........che ho li ferme.......anceh eprchè come si fa poi ad utilizzarle?
ora scarto tutto....:D

EDIT: ma come caspita ho scritto???? si capisce che ero in ufficio?????

Fabio_GTV
25-10-2017, 13:32
io all'inizio non capendoci un afava ho preso un bel po' di roba..........che ho li ferme.......anceh eprchè come si fa poi ad utilizzarle?

Per usarle devi semplicemente equipaggiarle, poi le vedrai anche mentre giochi ;)

stefano192
25-10-2017, 17:53

Fai personalizza, selezioni l'arma, dove puoi modificare i mirini, gli zoom ecc, puoi equipaggiare le skin relative all'arma, se ce l'hai ovviamente.

Beltra.it
25-10-2017, 18:02
Mai detto che gira male :D

Secondo me un po' la ram ci mette lo zampino.

Preferisco tenerlo così com'è, visto che già ha 9 anni, per un bel po' è stato a temperature parecchio alte, e non vorrei tirarlo ancora di più.

Come fai a verificare che siano abilitati tutti i core logici? (teoricamente sì, ma ora mi fai venire il dubbio).
dovrebbe essere il multi thread o come si scrive... penso si possa vedere con qualsiasi app di monitoraggio cpu, che dia i valori di tutti i core. anche gestione attività di windows dovrebbe dirti i core fisici, ed i core logici

gabmamb
25-10-2017, 18:28
grazie ragazzi.

per chi gioca con una RX480: che drivers usate???
io sono fermo ai 17.5.1 e non li ho ancora aggiornati per paura che poi perdo fps o peggio!!!

egounix
27-10-2017, 06:57
grazie ragazzi.

per chi gioca con una RX480: che drivers usate???
io sono fermo ai 17.5.1 e non li ho ancora aggiornati per paura che poi perdo fps o peggio!!!

Io uso i 388.00 :O

Roland74Fun
27-10-2017, 08:46
17.7.1 o 17.7.2.

Gli fps migliorano.

Hai il monitor freesync?

gabmamb
27-10-2017, 10:37
17.7.1 o 17.7.2.

Gli fps migliorano.

Hai il monitor freesync?

no....non ancora

gabmamb
27-10-2017, 10:38
Io uso i 388.00 :O

:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
che è???

Roland74Fun
27-10-2017, 13:07
Sono di drivers per le schede delle altre marche. :)

razor820
27-10-2017, 17:03
Per chi interessava l utilizzo della cpu con un i7-7700k in bf1 in 10vs10https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171027/1212925fa82bf86fc54fe08a0e79f095.jpg

Roland74Fun
27-10-2017, 17:33
Eh si però quello è il massimo.
Anche se tocca quel valore per un millisecondo allora rimane quello.
Bisogna vedere proprio durante il gioco.
Io non credo che un i7 7700k arrivi al massimo utilizzo a meno che non metti le impostazioni video al minimo.

Quando cambierai la 970?

bizzy89
27-10-2017, 17:37
Su AMIES a me la cpu rimane sempre sull'80% di utilizzo :muro:

a me la situazione e' la stessa su tutte le mappe. I problemi ci sono basta fare un salto sui forum tecnici sia nvidia/ea

Rumpelstiltskin
27-10-2017, 18:07
Ragazzi finalmente per me l'incubo è terminato.

Ho preso Destiny 2 e Aassassins, disinstallato BF1 ed ora per moooolti mesi avvenire mi divertirò come un matto.
In bf1 ho solo ricordi di incazzature :D
No dai a parte gli scherzi, per quanto riguarda la cpu/gpu che schizzano ... è risaputo ormai e non si capisce se sia il gioco, i driver, il net code o cosa;
La cosa "penosa" è che non lo sanno nemmeno a casa DICE, altrimenti avrebbero già fixato da tempo.
Quindi in sostanza BF1 va preso così com'è, senza pretese di diventare un "pro"

JagerTony
27-10-2017, 18:16
Su AMIES a me la cpu rimane sempre sull'80% di utilizzo :muro:

Amiens è abbastanza pesante come mappa.E' risaputo.

Ragazzi finalmente per me l'incubo è terminato.

Ho preso Destiny 2 e Aassassins, disinstallato BF1 ed ora per moooolti mesi avvenire mi divertirò come un matto.
In bf1 ho solo ricordi di incazzature :D
No dai a parte gli scherzi, per quanto riguarda la cpu/gpu che schizzano ... è risaputo ormai e non si capisce se sia il gioco, i driver, il net code o cosa;
La cosa "penosa" è che non lo sanno nemmeno a casa DICE, altrimenti avrebbero già fixato da tempo.
Quindi in sostanza BF1 va preso così com'è, senza pretese di diventare un "pro"

Ho fatto la tua stessa cosa.Però BF non l'ho disinstallato.Dopo tutte le bestemmie mi ci sono affezionato!!!:D

razor820
27-10-2017, 18:31
Eh si però quello è il massimo.
Anche se tocca quel valore per un millisecondo allora rimane quello.
Bisogna vedere proprio durante il gioco.
Io non credo che un i7 7700k arrivi al massimo utilizzo a meno che non metti le impostazioni video al minimo.

Quando cambierai la 970?Ho dimenticato a scrivere. Ho settato tutto su ultra, salvato il grafico su MSI afterburn. Devi considerare la media della cpu, che é quella tutta a destra.

In parole povere sul 55%

Edit: la mia beata 970 sta sempre sui 90fps
Cambierò con la 1070 quando ne troverò una usata.. cosa alquanto impossibile in questo periodo, neanche in Norvegia se ne trovano, solo domande di acquisto :D

FRN2003
27-10-2017, 20:42
ho cambiato casa da un mese per cui ieri ho avuto connessione, aggiornato il gioco e stasera lo faccio partire ma non mi và l'audio.....solo con bf1. mi aiutate? se fosse un problema noto di cui è gia stato parlato chiedo scusa.....e spero cosi magari mi aiutate.....

edit risolto, si vede con i vari aggiornamenti di windows che mi ha fatto ieri sera si era sballata qualche impostazione audio. tutto ok. scusate

razor820
27-10-2017, 21:11
ho cambiato casa da un mese per cui ieri ho avuto connessione, aggiornato il gioco e stasera lo faccio partire ma non mi và l'audio.....solo con bf1. mi aiutate? se fosse un problema noto di cui è gia stato parlato chiedo scusa.....e spero cosi magari mi aiutate.....Dopo l'aggiornamento ho avuto problemi di sincronizzazione audio, soprattutto negli spezzoni delle trame prima delle partite

Blackbox11
28-10-2017, 10:04
Ma che divertente è la doppietta?? spettacolare, tanto difficile quanto appagante....ogni kill ti fa godere :ciapet:

Roland74Fun
28-10-2017, 10:57
Spara anche due colpi assieme.

Se lo manchi però sei fernuto.... :( :(

nickname88
28-10-2017, 16:25
Scusate è da circa 2 mesi che non ci gioco e oggi ho notato un illuminazione con colori più caldi, per caso è cambiato qualcosa a voi ?

Prima con il precedente upgrade erano sicuramente più slavati, ora che l'ho ripreso in mano invece, dopo due mesetti e con tanto di nuovo upgrade, me li ritrovo invece chiaramente più caldi specie al chiuso in presenza di lampade.

Inoltre il gioco online è migliorato incredibilmente, pingo a 21-22ms ( :eek: ), su buona parte dei servers e non ci sono più esitazioni o incertezze durante l'azione, gira veramente fluido e colpisco come dio comanda !

Sono sparite mi sembra i tag o sbaglio :confused:

Roland74Fun
28-10-2017, 17:26
Non è che hai cambiato scheda video? :D :D

nickname88
28-10-2017, 18:20
Non è che hai cambiato scheda video? :D :D
Assolutamente no, non ho cambiato proprio nulla in questi 2 mesi.
Solo l'installazione del FCU di Windows, un driver Nvidia più aggiornato e presumo l'ultimo upgrade del gioco.

Ma sono sicurissimo che i colori siano ben differenti, qualcosa di abbastanza chiaro.
In positivo intendo.

fireradeon
28-10-2017, 20:06
Assolutamente no, non ho cambiato proprio nulla in questi 2 mesi.
Solo l'installazione del FCU di Windows, un driver Nvidia più aggiornato e presumo l'ultimo upgrade del gioco.

Ma sono sicurissimo che i colori siano ben differenti, qualcosa di abbastanza chiaro.
In positivo intendo.

Hanno inserito il supporto all'hdr ma non so se questo ha migliorato anche la resa.

nickname88
28-10-2017, 22:08
Hanno inserito il supporto all'hdr ma non so se questo ha migliorato anche la resa.
La voce HDR c'era anche prima ma non funzionava, abilitandola o disattivandola non cambiava di una virgola.

razor820
28-10-2017, 22:19
La voce HDR c'era anche prima ma non funzionava, abilitandola o disattivandola non cambiava di una virgola.Dovresti avere un monitor HDR per notare la differenza.. Cosa alquanto rara avere un monitor con quella tecnologia

nickname88
29-10-2017, 08:37
Dovresti avere un monitor HDR per notare la differenza.. Cosa alquanto rara avere un monitor con quella tecnologia
Non ho un monitor certificato per l'HDR ma ho un pannello da 10bit di colore nativi.
Comunque sia non sò se è l'HDR, però ho notato un cambio di colori nelle illuminazioni chiaro.

stefano192
29-10-2017, 10:53
Se non è un monitor che supporta l'hdr, come potrebbe funzionare l'opzione hdr? :confused: :mbe: E lo stesso ragionamento si può applicare ai contenuti netflix :D

nickname88
29-10-2017, 11:26
Se non è un monitor che supporta l'hdr, come potrebbe funzionare l'opzione hdr? :confused: :mbe: E lo stesso ragionamento si può applicare ai contenuti netflix :D
Quindi nessuno ha notato un cambio della tonalità dei colori in presenza di illuminazione ?

gabmamb
29-10-2017, 11:27
Ma che divertente è la doppietta?? spettacolare, tanto difficile quanto appagante....ogni kill ti fa godere :ciapet:

quoto!!!

stefano192
29-10-2017, 21:07
Quindi nessuno ha notato un cambio della tonalità dei colori in presenza di illuminazione ?

Quello non saprei dirti, non ci ho fatto caso sinceramente.

Fabio_GTV
01-11-2017, 17:36
Qualcuno sà dirmi come si riscattano i premi delle battlefest??

nicola1283
01-11-2017, 18:17
Ciao ma solo a me in dx 12 lagga a bestia sto gioco? in dx 11 nessun problema

Kostanz77
01-11-2017, 18:21
messo gli ultimi driver 388.13 il gioco va da schifo.....drop da paura

Inviato dal mio iPhone 8 utilizzando Tapatalk Pro

stefano192
01-11-2017, 19:37
messo gli ultimi driver 388.13 il gioco va da schifo.....drop da paura

Sono i driver ad aver problemi, non è colpa battlefield. Molti sono tornati alla versione precedente.

Kostanz77
01-11-2017, 19:49
Sono i driver ad aver problemi, non è colpa battlefield. Molti sono tornati alla versione precedente.

si si.....infatti sono tornato ai 387.92, adesso è tornato ad andare liscio come l'olio

Roland74Fun
01-11-2017, 20:37
Oggi ho riprovato con dx12. Solito schifo. Stuttering appalla. Ma si può essere così cialtroni? in tomb raider ed in the division le hanno implementate alla grande.

gabmamb
01-11-2017, 20:39
Oggi ho riprovato con dx12. Solito schifo. Stuttering appalla. Ma si può essere così cialtroni? in tomb raider ed in the division le hanno implementate alla grande.

Hai fatto una carneficina???
L'app mi ha detto che eri online....

Roland74Fun
01-11-2017, 22:18
Oggi ho fatto qualche partita ed è andata meglio.
Comunque non è gioco per me. Mi arrabbio troppo. :mad: :mad:

Meglio riderci su dai....

https://youtu.be/CnyyNuYewdw

XEV
01-11-2017, 22:32
https://youtu.be/CnyyNuYewdw

:asd: :asd: :asd:

Kostanz77
01-11-2017, 22:33

Quindi in molti hanno avuto problemi con gli ultimi driver Geforce??

stefano192
02-11-2017, 20:43
Quindi in molti hanno avuto problemi con gli ultimi driver Geforce??

"Gli ultimi drivers, i 388.13 danno grossi problemi di stuttering, in particolar modo con le schede Pascal e monitor Gsync . Non solo su questo titolo ma su tutti i giochi"

https://forums.geforce.com/default/t...d-10-30-17-/9/

Da un altro forum. Personalmente aspetto sempre una/due settimane prima di aggiornare, giusto per capire se si hanno problemi o no.

egounix
03-11-2017, 10:30

Nessun problema da segnalare, tutto liscio come l'olio di semi.

Roland74Fun
03-11-2017, 20:01
Semi vari.

Buoni con l'insalata.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171103/7386ae2250cd1aac94f9800c233cd8a7.jpg

MrBattiloca
05-11-2017, 14:35
Scusate ho appena preso la revolution, volevo sapere quanti dlc devono ancora uscire di quelli previsti, se lo sapete...io ora nell'account ne vedo due (+ tutte le varie skin e pack). :stordita:

stefano192
05-11-2017, 20:42
Scusate ho appena preso la revolution, volevo sapere quanti dlc devono ancora uscire di quelli previsti, se lo sapete...io ora nell'account ne vedo due (+ tutte le varie skin e pack). :stordita:

Ne devono uscire 2.

gabmamb
05-11-2017, 21:03
fps sotto i 60....:cry:
a breve video....

MrBattiloca
05-11-2017, 21:18
Ne devono uscire 2.

Ok grazie! :)

nicola1283
05-11-2017, 21:26

:asd:

Roland74Fun
05-11-2017, 22:15
a breve video....
Orrore. :eek: Butta subito tutto e fatti il pc nuovo. :D

MrBattiloca
07-11-2017, 20:22
Sto giocando la campagna e trovo sinceramente orribile lo stacco dei filmati, che sono in bassa qualità e con framerate dimezzato, e comunque tolto qualche momento carino, per ora, sembra la solita campagna scialba e mediocre a cui i Dice ci hanno putroppo abituati da bf3 in avanti...se c'è una cosa ormai certa è che i Dice non sanno fare le campagne e non le sapranno mai fare... :asd:

Ma rimettere la modalità co-op di bf3 che era un'idea più che buona, e svilupparla maggiormente no? Gli faceva schifo?! :D

XEV
08-11-2017, 12:40
Sto gioco, l unico, non mi rileva il monitor, mi dice generico. A parte questo da sempre, con l'aggiornamento di oggi mi hanno inguaiato. Dato che se cambio risoluzione tramite dsr per giocare a 1440p mi si vede ombrato (non so come definirlo) settavo 1440 tramite il mio tv e dopo ricollegando il monitor vedevo bene nella medesima risoluzione. Ora se lo faccio non mi risulta più 1440p ma tipo 1280.... Tutto sto casino ma giocavo decentemente, ora sono costretto a rimanere in 1080p con 50hz (60hz il mio monitor) perchè anche se cambio risoluzione/hz tramite tv o monitor mi si vede sempre "ombrato"

Grazie a questi aggiornamenti inutili.

Ps: ritorno a giocare dopo il 22 agosto, e la donna come immagine di presentazione, se è una donna, è qualcosa di raccapricciante.

XEV
08-11-2017, 14:19
Invece questa volta, a differenza di quando comprai il gioco, mettendo 50hz, e da pannello nvidia sincronizzazione disattivata, va oltre i 50 fps... quindi per uno strano motivo devo settare una risoluzione nel gioco con 50hz e non 60 se no vedo tutto ombrato, ma in questo modo vado oltre i 60 fps

uff & lol

Prezioso
08-11-2017, 14:49
ragazzi ma di che si tratta il corposo aggiornamento di oggi?

papugo1980
08-11-2017, 17:30
Sto gioco, l unico, non mi rileva il monitor, mi dice generico. A parte questo da sempre, con l'aggiornamento di oggi mi hanno inguaiato. Dato che se cambio risoluzione tramite dsr per giocare a 1440p mi si vede ombrato (non so come definirlo) settavo 1440 tramite il mio tv e dopo ricollegando il monitor vedevo bene nella medesima risoluzione. Ora se lo faccio non mi risulta più 1440p ma tipo 1280.... Tutto sto casino ma giocavo decentemente, ora sono costretto a rimanere in 1080p con 50hz (60hz il mio monitor) perchè anche se cambio risoluzione/hz tramite tv o monitor mi si vede sempre "ombrato"

Grazie a questi aggiornamenti inutili.

Ps: ritorno a giocare dopo il 22 agosto, e la donna come immagine di presentazione, se è una donna, è qualcosa di raccapricciante.
Hai provato a mettere un modalità "senza bordi " ?

XEV
08-11-2017, 18:50
Hai provato a mettere un modalità "senza bordi " ?

senza bordi mi pare nessun problema, ma è diverso dal punto prestazionale rispetto a schermo intero.

Psycho77
09-11-2017, 15:57
ragazzi ma di che si tratta il corposo aggiornamento di oggi?

Hanno downgradato la grafica su pc per portarla alla pari di quella console.
Qui il changelog.

http://i0.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/096/044/trollface.jpg?1296494117

MrBattiloca
09-11-2017, 17:21
Sono l'unico a cui la campagna va fluidissima (tolta la parte del boss finale che aveva dei rallentamenti), mentre il multi è abbastanza "appensantito"?

Colpa dei driver nvidia? O mancanza di ottimizzazione?

Psycho77
09-11-2017, 17:59
Sono l'unico a cui la campagna va fluidissima (tolta la parte del boss finale che aveva dei rallentamenti), mentre il multi è abbastanza "appensantito"?

Tutto normale,in conquest il motore deve gestire una mappa molto più grande con 64 nabbazzi a schermo.
Quindi il carico cpu/gpu aumenta esponenzialmente.

1974benny
09-11-2017, 18:23
Ragazzi un consiglio, quali sono i filtri più pesanti che conviene abbassare? Non è per il pc in firma ma per un amico. Grazie!

MorrisADsl
09-11-2017, 18:36
Ragazzi un consiglio, quali sono i filtri più pesanti che conviene abbassare? Non è per il pc in firma ma per un amico. Grazie!Post proccesing a basso per cominciare. Poi dipende anche dalla scheda video a che risoluzione gioca. Le mesh lasciale attivate a ultra.

MrBattiloca
09-11-2017, 18:58
Il respawn è buggato o sono solo io che sono stato molto sfortunato? :asd:

Dopo essere stato ucciso ero stato ressato da un medico ma mi hanno ucciso di nuovo prima che potessi alzarmi e a quel punto si è bloccato nella schermata con il pulsante "salta" e non potevo più spawnare. :asd:

1974benny
09-11-2017, 19:12
Post proccesing a basso per cominciare. Poi dipende anche dalla scheda video a che risoluzione gioca. Le mesh lasciale attivate a ultra.

I7 3770 \ Ram 8gb \ R9 380 e gioca a 1080p

Grazie, del consiglio vediamo un po' di abbassare un po' i filtri per avere i 60 Fps stabili.

Roland74Fun
09-11-2017, 19:50

Non ricordo più che processore e che scheda video hai. L'avevi poi cambiato?

MrBattiloca
09-11-2017, 21:20
Non ricordo più che processore e che scheda video hai. L'avevi poi cambiato?

si ho cambiato pc...ora ho un i5 7600 e una gtx 1060 6 gb gaming x. :)

comunque dipende dalla mappa e da quante esplosioni/fumo ci sono su schermo...oggi per esempio era fluido, calava di poco solo raramente nelle situazioni più incasinate...poi ho notato che ha qualche problema di lag sto gioco...strano mai avuto problemi del genere...i ping sono più alti rispetto a bf3/4.

Comunque mi sono poi accorto che non ero in dx12 ma 11...ho messo le 12 ora ma le provo poi domani con calma. :fagiano:

egounix
10-11-2017, 09:30

comunque dipende dalla mappa e da quante esplosioni/fumo ci sono su schermo...oggi per esempio era fluido, calava di poco solo raramente nelle situazioni più incasinate...poi ho notato che ha qualche problema di lag sto gioco...strano mai avuto problemi del genere...i ping sono più alti rispetto a bf3/4.

Comunque mi sono poi accorto che non ero in dx12 ma 11...ho messo le 12 ora ma le provo poi domani con calma. :fagiano:

Le dx12 in bf1 sono come mantle in bf4... No... Forse mantle era meglio :O
Comunque useless, ti potrebbero creare solo problemi, quali: aerofagia, tauromachia, eclissi lunari spontanee, brufoli sul glande, e potresti incontrare per la strada pentiti girati di spalle.

Predator85
10-11-2017, 10:48
I7 3770 \ Ram 8gb \ R9 380 e gioca a 1080p

Grazie, del consiglio vediamo un po' di abbassare un po' i filtri per avere i 60 Fps stabili.

Con la config. in firma gioco tutto a ultra abbondantemente e stabilmente oltre i 60fps a 1080p (driver 16.11.5) , non c'è da abbassare nulla.
Ciao

Predator85
10-11-2017, 10:49

Evita le dx12 come la peste su questo gioco, peggiorano le prestazioni e non di poco.
Ciao

MrBattiloca
10-11-2017, 12:17
Va bene allora le eviterò! :O

Roland74Fun
10-11-2017, 13:21
Con la config. in firma gioco tutto a ultra abbondantemente e stabilmente oltre i 60fps a 1080p (driver 16.11.5) , non c'è da abbassare nulla.
Ciao
Eh ma la 290 va di più ella 380.
Comunque la cosa che abbatte gli fps è il post processing

MorrisADsl
10-11-2017, 13:27
Eh ma la 290 va di più ella 380.
Comunque la cosa che abbatte gli fps è il post processingIl massimo che si può tenere senza perdita consistente di frame e medio il post.

Psycho77
10-11-2017, 13:56
Le dx12 sono una manna,altrochè.:O

https://youtu.be/ntF1spP7ecg

Che microlol le abbia inventate per frenare il pc gaming?:asd:

MrBattiloca
10-11-2017, 15:09
Si avevate ragione, con le dx12 non funziona neanche il menu principale. :asd:

fireradeon
10-11-2017, 16:54
Le dx12 sono una manna,altrochè.:O

https://youtu.be/ntF1spP7ecg

Che microlol le abbia inventate per frenare il pc gaming?:asd:

Ma infatti io non le attivo mai, anche perchè graficamente è tutto UGUALE cambiasse mezza foglia.

gabmamb
10-11-2017, 19:42
a breve video....

ecco qua....
https://youtu.be/1G4BwnHrKH8

consigli?

Psycho77
10-11-2017, 21:06
ecco qua....
https://youtu.be/1G4BwnHrKH8

consigli?

prova a fare l'unpark alla cpu.
Ti scarichi il programma e fai unpark all.

http://www.coderbag.com/Uploads/Unpark-CPU-App.zip

Poi fatti una bella pulizia del pc con superantispyware e malwaresbyte.

Roland74Fun
10-11-2017, 22:17
Sono entrato a fare una partita veloce e in un paio di minuti ero 0-10. Appena spawnavo e taaac... morto. Ma che gli hanno fatto a questo gioco? :(

stefano192
11-11-2017, 00:21
Sono entrato a fare una partita veloce e in un paio di minuti ero 0-10. Appena spawnavo e taaac... morto. Ma che gli hanno fatto a questo gioco? :(

che c'entra il gioco? :D

Btw stavo facendo le missioni dove devi giocare operazioni, e tipo Galizia in quella modalità credo sia il massimo dello schifo che si possa vedere in un gioco. GG dice per questa splendida mappa.

Cioè in difesa ci può anche stare visto che sei più vicino ai punti e non ti devi muovere più di tanto. In attacco, arrivare vivo sulle bandiere è quasi impossibile.

JanXP
11-11-2017, 16:25
"Amiens" e "Sala da ballo" fra le mappe peggiori come fluidità, multi al limite dell'ingiocabile; altre mappe invece tutto fluido con impostazioni su ultra.

Mah.

GIA131
11-11-2017, 17:24
Io prima di questa ultima patch giocavo senza problemi a ultra: ora è tutto lento.
Vedo come molti di voi che mi satura la cpu in modo esoso.
Consigli?

nickname88
11-11-2017, 17:44
Io prima di questa ultima patch giocavo senza problemi a ultra: ora è tutto lento.
Consigli?
A me gira perfetto a parte qualche esitazione su qualche server specifico.

MrBattiloca
11-11-2017, 18:00
Ho alcune cose da chiedervi, vado con ordine:

1. come mai non mi fa settare il tasto centrale del mouse per le granate? E' come se non lo vedesse proprio...

2. come si muta la gente sui server?

3. come si votekicka la gente sui server?

Grazie. :D

ibra_89
11-11-2017, 18:01
miglior prezzo raga dove? grazie :)

Roland74Fun
11-11-2017, 19:20
All' eurotronix l' ho visto a 43 euro versione revolution.

egounix
12-11-2017, 10:21
Consigli?

Cancella i file di config nella cartella games, relativi ai dettagli grafici - patch downgrade docet - del tuo utente, poi prova ad inserire le stringhe che postai tempo fa nel file user.cfg nella cartella di bf.
Cerca tra i post con il mio nick.

La cpu non viene saturata dal gioco, il gioco è perfetto, non ha difetti :O
Se gli altri giochi vanno perfetti e bf1 no, è perchè è tutto un gombloddo.

Roland74Fun
12-11-2017, 10:58

Confermo. Io gioco perfettamente con la configurazione in firma. :D :) :)

MrBattiloca
12-11-2017, 12:34
Ho alcune cose da chiedervi, vado con ordine:

1. come mai non mi fa settare il tasto centrale del mouse per le granate? E' come se non lo vedesse proprio...

2. come si muta la gente sui server?

3. come si votekicka la gente sui server?

Grazie. :D

Orsù giovinotti, qualcuno che risponda a codesti quesiti, per cortesia. :fagiano:

Roland74Fun
12-11-2017, 12:49
1)opzioni /mappa tasti
2)opzioni/audio disattiva VoIP.
3)non ho capito.

Al tasto centrale metti la maschera antigas, che nei momenti concitati non becchi mai il tasti giusto della tastiera oppure lanci una granata... magari in ambiente chiuso Colle prevedibili conseguenze....

MrBattiloca
12-11-2017, 12:58
1)opzioni /mappa tasti
2)opzioni/audio disattiva VoIP.
3)non ho capito.

Al tasto centrale metti la maschera antigas, che nei momenti concitati non becchi mai il tasti giusto della tastiera oppure lanci una granata... magari in ambiente chiuso Colle prevedibili conseguenze....

si non hai capito nessuna delle domande però... :ciapet:

1. la rotellina del mouse non me la vede proprio, se clicco con la rotellina per settarla come tasto per la granata non succede nulla...poi lo so anch'io che si va nei comandi, non sono ancora così rincitrullito, nonostante l'età. :ciapet:

2. io intendo come si muta la gente che parla, non come muto il mio mic (che tra l'altro non uso).

3. intendevo come si fa a votare l'espulsione dal server di gente fastidiosa/cheater. :D

GIA131
12-11-2017, 14:32
Cancella i file di config nella cartella games, relativi ai dettagli grafici - patch downgrade docet - del tuo utente, poi prova ad inserire le stringhe che postai tempo fa nel file user.cfg nella cartella di bf.
Cerca tra i post con il mio nick.

Ma infatti è sempre andato bene bf1, ho riscontrato questo problema ora.

Comunque scusami ma non ho capito cosa cancellare e purtroppo non ho trovato il post che hai messo tu con le stringhe :cry:
Potresti rimetterlo?

Roland74Fun
12-11-2017, 15:09
si non hai capito nessuna delle domande però... :ciapet:

1. la rotellina del mouse non me la vede proprio, se clicco con la rotellina per settarla come tasto per la granata non succede nulla...poi lo so anch'io che si va nei comandi, non sono ancora così rincitrullito, nonostante l'età. :ciapet:

2. io intendo come si muta la gente che parla, non come muto il mio mic (che tra l'altro non uso).

3. intendevo come si fa a votare l'espulsione dal server di gente fastidiosa/cheater. :D
1) A me lo fa. Comprati un mouse serio. :D

2) Disattivando il VoIP non ti senti ne tu ne gli altri. Zittisce tutti. Magari ci sarà anche qualche alta opzione più fine ma così elimini il problema alla radice.

3) Non si può fare nulla durante la partita. Ci pensa il FAIFIGHT BAN ad espulgere durante il gioco i giocatori scorretti.
Alla fine della partita però puoi andare sul orifilondel giocatore e segnalarlo per cheat od altre molestie. :)

Che Nick hai? Aggiungimi se vuoi. MAX2415OEM

MrBattiloca
12-11-2017, 15:17
1) A me lo fa. Comprati un mouse serio. :D

2) Disattivando il VoIP non ti senti ne tu ne gli altri. Zittisce tutti. Magari ci sarà anche qualche alta opzione più fine ma così elimini il problema alla radice.

3) Non si può fare nulla durante la partita. Ci pensa il FAIFIGHT BAN ad espulgere durante il gioco i giocatori scorretti.
Alla fine della partita però puoi andare sul orifilondel giocatore e segnalarlo per cheat od altre molestie. :)

Che Nick hai? Aggiungimi se vuoi. MAX2415OEM

Niente, alla fine ho risolto! :D

Per quanto riguarda i comandi ero io a cliccare sulla colonna sbagliata, quella dei comandi per tastiera. :D

Per la chat ho scoperto che basta andare su "squadra" durante la selezione della classe e ti fa mutare quelli della tua squadra! :D

Per il votekick ho visto che manca la funzione proprio...probabilmente è per evitare i votekick spammati a caso. :asd:

Problemi risolti! :fagiano:

PS: con quel nick non mi trova nessuno! :D

Roland74Fun
12-11-2017, 16:46
...poi lo so anch'io che si va nei comandi, non sono ancora così rincitrullito, nonostante l'età. :ciapet:
:eek: :eek:
...... ero io a cliccare sulla colonna sbagliata, quella dei comandi per tastiera. :D

:rolleyes: :rolleyes:

Il mio nick è giusto, dove lo scrivi?

MrBattiloca
12-11-2017, 17:31
eheheh in effetti un po' rincitrullito lo sono... :(

per il nick l'ho inserito nella lista amici dove c'è il simbolo dell'omino col +.

mi dice che non trova nulla... :stordita:

EDIT: questa volta sono andato proprio su aggiungi un amico e non me lo trova lo stesso. :D

ma è maiuscolo o minuscolo?

Roland74Fun
12-11-2017, 20:35
Tutto maiuscolo.
Ascolta ti aggiungo io. Che Nick hai?

Tommella
12-11-2017, 20:39
ho da poco reinstallato origin e nella libreria dei giochi non è presente bf1 :confused:. gli altri giochi ci sono tutti, tranne questo. sapete come risolvere? ho provato a reinserire il codice di attivazione del gioco ma niente :(

7slash5
13-11-2017, 19:20
Come si ottengono le "assistenze pilota" in aereo?
Ne ho 11/50 e non riesco più a farne...

stefano192
13-11-2017, 22:11
Come si ottengono le "assistenze pilota" in aereo?
Ne ho 11/50 e non riesco più a farne...

Dal nome direi che tu guidi, e gli altri devono killare. Ma per che cos'è?

7slash5
14-11-2017, 19:33
Dal nome direi che tu guidi, e gli altri devono killare. Ma per che cos'è?

Devo sbloccare l'ultimo perk

gabmamb
14-11-2017, 20:34
Ragazzi.... Non so che succede.... Non riesco piu ad uccidere nessuno ma continuano a seccarmi a ripetizione!
Alllucinante!
La percentuale è altissima!
Prima del weekend non andavo cosí male.
Col fucile del medico o della quarta classe (non ricordo il nome) non faccio centro gli altri addirittura a distanza ravvicinata!
Non possono essere tutti cheaters.... Oppure è alzheimer?

Roland74Fun
14-11-2017, 20:35
Ragazzi.... Non so che succede.... Non riesco piu ad uccidere nessuno ma continuano a seccarmi a ripetizione!
Alllucinante!
La percentuale è altissima!
Prima del weekend non andavo cosí male.
Col fucile del medico o della quarta classe (non ricordo il nome) non faccio centro gli altri addirittura a distanza ravvicinata!
Non possono essere tutti cheaters.... Oppure è alzheimer?
Io mi sono rotto. Sto giocando a Doom e mi diverto come vent'anni fa con quake.

MrBattiloca
14-11-2017, 20:38
Io ho notato una percentuale piuttosto alta di "scambio di bare", che onestamente mi piace poco...su bf4 con le patch avevano fatto un ottimo lavoro partendo da una situazione abbastanza disastrosa. Qui non mi pare così malaccio, ma onestamente mi è capitato troppe volte di morire insieme all'avversario che mi stava sparando, ed è una cosa piuttosto fastidiosa. O muore lui o muoio io...ecchediamine! :D

Ah si, le mappe delle operazioni sono un po' troppo sbilanciate..almeno quelle che ho provato io in questi giorni, cioè quelle che avevano la sfida per il battlepack. :asd:

PS: che cos'è Fiom? Oltre ad essere un sindacato... :asd:

Roland74Fun
14-11-2017, 22:11
PS: che cos'è Fiom? Oltre ad essere un sindacato... :asd:

È Doom, ma il telefono scrive quel che vuole. :mad: :mad:

gabmamb
14-11-2017, 22:16
Io mi sono rotto. Sto giocando a Doom e mi diverto come vent'anni fa con quake.

Che ti dicevo io? :D

maxillo
15-11-2017, 01:13
Altri 2,73 giga di aggiornamento, suppongo siano altre mappe per i premium giusto?

Roland74Fun
15-11-2017, 16:38
Altri 2,73 giga di aggiornamento, suppongo siano altre mappe per i premium giusto?
No. Hanno corretto alcune fesserie del precedente update, tipo i nemici spottati che non si vedevano ecc.

Ancora nessun fix per le dx12. Una vergogna. Dopo un anno ancora così.

MrBattiloca
15-11-2017, 17:03
A me non sta scaricando nulla Origin... :stordita:

Psycho77
15-11-2017, 17:45
Infatti non c'è nessun nuovo update.
Si vede che maxillo non faceva login dal 48.:asd:

maxillo
15-11-2017, 17:53
Infatti non c'è nessun nuovo update.
Si vede che maxillo non faceva login dal 48.:asd:Si esatto

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Psycho77
15-11-2017, 17:54
Si esatto

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Qui hai a che fare con camperoni abituali.:O :sofico:

egounix
15-11-2017, 20:08
No. Hanno corretto alcune fesserie del precedente update, tipo i nemici spottati che non si vedevano ecc.

Ancora nessun fix per le dx12. Una vergogna. Dopo un anno ancora così.

Come con mantle. È una fiucciar acchiappapolli, messa lì per aiutare nelle vendite game e vga. Nulla di più.
Oh c'è chi ci si è basato per giustificare a sè l'acquisto di una vga pari fascia dx12. Compatiamoli :O

Sonpazzo
16-11-2017, 08:15
Come con mantle. È una fiucciar acchiappapolli, messa lì per aiutare nelle vendite game e vga. Nulla di più.
Oh c'è chi ci si è basato per giustificare a sè l'acquisto di una vga pari fascia dx12. Compatiamoli :OEgo gombloddo :)

gabmamb
17-11-2017, 10:02
RAGAZZI: c'é forse un'offerta sul premium pass?????:eek:

gabmamb
18-11-2017, 22:45
ma 190 di latenza come lo vedete????

Roland74Fun
18-11-2017, 23:04
Un po'alto. Io ho avuto 1000 una volta.
Quando giochi fai staccare a tutti la conneaione ai tablet portatili, cellulari ecc...

gabmamb
18-11-2017, 23:12
Un po'alto. Io ho avuto 1000 una volta.
Quando giochi fai staccare a tutti la conneaione ai tablet portatili, cellulari ecc...
Lo faccio sempre...
Se pero come sembra non è male allora c'è qualcos'altro che non va perchè è rallentato!

Roland74Fun
19-11-2017, 00:24
Rallentato come? Hai i drop?

Fabio_GTV
19-11-2017, 21:58
Rallentato come? Hai i drop?

Io si, stasera è ingiocabile :(

Floro Flores
20-11-2017, 23:03
RAGAZZI: c'é forse un'offerta sul premium pass?????:eek:

a 15 euro su Origin

LumberJack
23-11-2017, 09:29
Complice i saldi alla fine ho preso revolution per 29 euro su Origin, spero di riuscire a giocarci questo week-end.
Unica domanda: ci sono server per nabbi? E' da un po' che non gioco piu' ad un fps online...

gabmamb
23-11-2017, 10:03
a 15 euro su Origin

è buona????

stefano192
23-11-2017, 17:58
è buona????

serio? Devono ancora uscire 2 dlc, solitamente non hanno mai scontato così tanto un premium degli ultimi bf3/bf4 o altro, quando appunto dovevano ancora uscire dlc. Insomma è un prezzone e da comprare subito se si ha già il gioco base. Costerebbe come una sola espansione se non sbaglio. E sta a 50 di solito.

gabmamb
23-11-2017, 22:59
ehm....mi sono deciso!

ho comprato il premium pass!
ma......ora mi viene il dubbio: è applicabile alla Deluxe???

seconda cosa: pagamento effettuato con paypal ma nella libreria il mio bf1 riuslta ancora deluxe: devo aspettare una email con codice o si deve aggiornare da solo???

Crystal Dragon
24-11-2017, 09:35
ehm....mi sono deciso!

ho comprato il premium pass!
ma......ora mi viene il dubbio: è applicabile alla Deluxe???

seconda cosa: pagamento effettuato con paypal ma nella libreria il mio bf1 riuslta ancora deluxe: devo aspettare una email con codice o si deve aggiornare da solo???

Il premium non è un gioco a parte, ti da tutti i dlc presenti e futuri, un po' di battlepack e piastrine, e forse la precedenza nella coda dei server (una volta era così, ora non so se te la danno solo se prendi la revolution). Per verificare di averlo attivo fai click destro su bf1, mostra dettagli del gioco, premi sulla scheda contenuti extra e dovresti vedere i dlc segnati come sbloccati.

fatantony
24-11-2017, 19:37
Mi unisco finalmente a voi!!
Ho trovato Battlefield 1: Revolution -Premium Pass - PC a 30€ su amazon, che penso sia un ottimo prezzo, no? :stordita:

In caso contrario ditemelo, che annullo :D

Roland74Fun
24-11-2017, 19:56
Bene allora ci vediamo sul campo di battaglia. Lo giochi sull'860k?

razor820
24-11-2017, 20:03
Mi unisco finalmente a voi!!
Ho trovato Battlefield 1: Revolution -Premium Pass - PC a 30€ su amazon, che penso sia un ottimo prezzo, no? :stordita:

In caso contrario ditemelo, che annullo :DSe non erro non ha il season pass quella versione

gabmamb
24-11-2017, 20:04
Il premium non è un gioco a parte, ti da tutti i dlc presenti e futuri, un po' di battlepack e piastrine, e forse la precedenza nella coda dei server (una volta era così, ora non so se te la danno solo se prendi la revolution). Per verificare di averlo attivo fai click destro su bf1, mostra dettagli del gioco, premi sulla scheda contenuti extra e dovresti vedere i dlc segnati come sbloccati.

Ma deve installare roba? O la sblocca e basta?

Gianluca_88
24-11-2017, 20:09
Ragazzi ho notato che è in offerta Battlefield 1 Revolution - Premium pass a 29€ sullo store più famoso del mondo.

Consigliate l'acquisto? Son rimasto a battlefield 3...
Il premium pass è un pacchetto più completo rispetto al base oppure perdo qualcosa rispetto?

gabmamb
24-11-2017, 20:24
Ma quindi il premium pass ha qualcosa in meno di Revolution???

fatantony
24-11-2017, 20:43
Bene allora ci vediamo sul campo di battaglia. Lo giochi sull'860k?

Di sicuro sull'8350 ;) poi lo proverò sia sul phenom 1055T che sull'845 (non 860k ;))

Se non erro non ha il season pass quella versione

Scusa la niubbaggine, cos'è? io ho capito che c'è il gioco + premium pass (che sono delle DLC giusto?). non metto il link dato che non si può, ma basta copiare e incollare la parte in grassetto del messaggio precedente, per vedere le caratteristiche del gioco ;)

Ragazzi ho notato che è in offerta Battlefield 1 Revolution - Premium pass a 29€ sullo store più famoso del mondo.

Consigliate l'acquisto? Son rimasto a battlefield 3...
Il premium pass è un pacchetto più completo rispetto al base oppure perdo qualcosa rispetto?

Io l'ho comprato poco fa :D e volevo capire se era un inc***ta:Prrr:

Ma quindi il premium pass ha qualcosa in meno di Revolution???

Non capisco perchè devono fare tutti sti casini.
Comunque quello che io ho preso è Battlefield 1: Revolution -Premium Pass (che dovrebbe averli entrambi?!?!

Gianluca_88
24-11-2017, 21:17
Pigliati il 4 :sofico:

perchè??

nicoo
24-11-2017, 22:22
Credo sia arrivato il momento di prendere Bf1 da appassionato alla serie.

Li ho avuti tutti ma con Bf1 ho tenuto duro per il prezzo altino. Ora sullo store Origin lo si trova a 30euro. Volevo prenderlo su Amazon allo stesso prezzo ma ho visto che non ha il disco bensì nella custodia arriva un seriale...

Che dite? scade il 24 la promo

Descrizione
Unisciti alla straordinaria community di Battlefield e affronta le epiche battaglie della Grande Guerra in questo sparatutto in prima persona. Acclamato dalla critica, Battlefield 1 ha vinto il premio Game Critics come miglior gioco d'azione dell'E3 2016 e il premio come miglior gioco d'azione del Gamescom 2016.

Battlefield 1 Revolution è il pacchetto completo, che include:

Gioco base Battlefield 1
Scopri le origini della guerra totale in Battlefield 1. Esplora un mondo in guerra ripercorrendo un'entusiasmante campagna, oppure partecipa a frenetiche battaglie multigiocatore a squadre per un massimo di 64 giocatori. Combatti tra le file della fanteria, oppure prendi il controllo di potenti mezzi di terra, aria e mare.

Battlefield 1 Premium Pass
Quattro pacchetti espansioni a tema, con nuove mappe multigiocatore, nuove armi e altro ancora.
Battlefield 1 They Shall Not Pass
Battlefield 1 In the Name of the Tsar
Battlefield 1 Turning Tides
Battlefield 1 Apocalypse
Pacchetto Barone Rosso, pacchetto Lawrence d'Arabia e pacchetto Hellfighter – Con armi, veicoli ed emblemi basati sulle unità e sugli eroi.

razor820
24-11-2017, 22:23
Credo sia arrivato il momento di prendere Bf1 da appassionato alla serie.

Li ho avuti tutti ma con Bf1 ho tenuto duro per il prezzo altino. Ora sullo store Origin lo si trova a 30euro. Volevo prenderlo su Amazon allo stesso prezzo ma ho visto che non ha il disco bensì nella custodia arriva un seriale...

Che dite? scade il 24 la promo

Descrizione
Unisciti alla straordinaria community di Battlefield e affronta le epiche battaglie della Grande Guerra in questo sparatutto in prima persona. Acclamato dalla critica, Battlefield 1 ha vinto il premio Game Critics come miglior gioco d'azione dell'E3 2016 e il premio come miglior gioco d'azione del Gamescom 2016.

Battlefield 1 Revolution è il pacchetto completo, che include:

Gioco base Battlefield 1
Scopri le origini della guerra totale in Battlefield 1. Esplora un mondo in guerra ripercorrendo un'entusiasmante campagna, oppure partecipa a frenetiche battaglie multigiocatore a squadre per un massimo di 64 giocatori. Combatti tra le file della fanteria, oppure prendi il controllo di potenti mezzi di terra, aria e mare.

Quattro pacchetti espansioni a tema, con nuove mappe multigiocatore, nuove armi e altro ancora.
Battlefield 1 They Shall Not Pass
Battlefield 1 In the Name of the Tsar
Battlefield 1 Turning Tides
Battlefield 1 Apocalypse
Pacchetto Barone Rosso, pacchetto Lawrence d'Arabia e pacchetto Hellfighter – Con armi, veicoli ed emblemi basati sulle unità e sugli eroi.Anche se ancora non ho capito la differenza tra Premium e season pass.

nicoo
24-11-2017, 22:35
Anche se ancora non ho capito la differenza tra Premium e season pass.

Forse sono sinonimi? potrei sbagliare..nel senso che season pass dava accesso a tutti i dlc così come il Premum

nicoo
24-11-2017, 22:36
Perchè lo hanno migliorato un sacco, costa pochissimo e hai tutti i DLC compresi nel prezzo :sofico: . Io di BF1 mi sono stufato e con grande sorpresa ho provato BF4 per caso dopo anni e mi ci sto divertendo un casino :D

Eh no dai pure te! io mi convinco ora e te che fai? io invece Bf4 lo ho consumato :D

fatantony
25-11-2017, 15:49
Io sto giocando da un po' a BFH, che non so quanto sia popolare:ciapet: Però a me piace parecchio.

Avevo provato la demo di BF1, erano mesi che attendevo prezzi umani, finalmente sono arrivati. :D

razor820
25-11-2017, 16:07
Io sto giocando da un po' a BFH, che non so quanto sia popolare:ciapet: Però a me piace parecchio.

Avevo provato la demo di BF1, erano mesi che attendevo prezzi umani, finalmente sono arrivati. :DMa fino a quando é l'offerta? Io ho visto che addirittura la versione standard sta a 19 euro

stefano192
25-11-2017, 16:42
Ragazzi state a fà un bordello. EA/DICE ha sempre chiamato il season pass, Premium, ma sono la stessa identica cosa. La revolution edition c'è scritto cosa comprende, basta cercare.

CHE COSA COMPRENDE:

Gioco base Battlefield 1
Espansione Battlefield 1 They Shall Not Pass
Espansione Battlefield 1 In the Name of the Tsar
Espansione Battlefield 1 Turning Tides
Espansione Battlefield 1 Apocalypse
Due settimane di accesso anticipato per le espansioni non ancora pubblicate
14 Battlepack superiori per Battlefield 1
14 piastrine uniche
Precedenza nelle code del server
Pacchetto Battlefield 1 Heroes of the Great War*

Quindi sì, con 30€ vi portate a casa gioco base e premium pass (in pratica i 4 dlc previsti da DICE).

MrBattiloca
25-11-2017, 17:08
Se dovete prenderlo prendete la revolution, conviene tantissimo...i season pass di battlefield sono sempre ottimi e pieni di roba e non vale la pena avere solo le mappe base, poi tenete conto che devono ancora uscire metà dei dlc e li potrete giocare in anticipo rispetto alla data di uscita normale. ;)

razor820
25-11-2017, 17:38
Se dovete prenderlo prendete la revolution, conviene tantissimo...i season pass di battlefield sono sempre ottimi e pieni di roba e non vale la pena avere solo le mappe base, poi tenete conto che devono ancora uscire metà dei dlc e li potrete giocare in anticipo rispetto alla data di uscita normale. ;)Sono stato sempre indeciso a prendere questo gioco, anche quando costava di più, avevo sempre il mouse puntato su compra e poi ci ripensavo..

Sono le armi retro e la minima personalizzazione di loro e dei personaggi che non mi convince

gabmamb
25-11-2017, 18:15
Perchè lo hanno migliorato un sacco, costa pochissimo e hai tutti i DLC compresi nel prezzo :sofico: . Io di BF1 mi sono stufato e con grande sorpresa ho provato BF4 per caso dopo anni e mi ci sto divertendo un casino :D

prezzo buono dove????

nicoo
25-11-2017, 19:19
Preso questa mattina nello store ufficiale la versione Revolution.

Non potevo mancare da appassionato alla serie anche se a dirla tutta mi emozionava più il secondo conflitto mondiale :)

E' ancora in download. Sono poco meno di 60 giga di roBBa.

stefano192
25-11-2017, 19:29
Sono stato sempre indeciso a prendere questo gioco, anche quando costava di più, avevo sempre il mouse puntato su compra e poi ci ripensavo..

Sono le armi retro e la minima personalizzazione di loro e dei personaggi che non mi convince

Non c'è mai stata personalizzazione dei personaggi negli altri bf, se non appunto per le armi. In questo non le puoi personalizzare perché sono fornite in varianti, solitamente 2-3. È una scelta che secondo me ci sta e ha senso visto il periodo storico. Tra l'altro personalmente non rimpiango manco un po' la troppa personalizzazione di bf4. Alla fine c'erano mille soppressori, canne, impugnature ecc, ma alla fine che cambiava tra l'uno e l'altro se non per l'estetica? L'unica roba sono i mirini, però consideriamo anche i 90/100 anni che ci passano. Le varianti delle armi riguardano i mirini principalmente, tipo fucili solo con ironsight, oppure col mirino red dot per intenderci. Oppure cambia il rateo di fuoco, alcuni automatici altri a colpo singolo. Ci sono comunque parecchie armi secondo me, e non farai fatica a trovarne una che ti piace. A me danno parecchie soddisfazioni :sisi:

prezzo buono dove????

bf4 base ormai te lo tirano dietro, il premium non so ma penso anche lui visto che EA con offre la ditta ogni 1-2 settimana li dava aggratis.

ibra_89
26-11-2017, 05:10
Raga ma c'è troppa disparità tra le armi iniziali e le altre che si ottengono più avanti ma troppa boh.. Ok che ci sta tutta questa cosa però ciò non lo avevo affatto notato ai tempi di Battlefield 3 ad esempio.. Mia impressione o??..