PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Dayz - Alpha Standalone

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

belva7121
08-03-2014, 10:09
Ma dai che negli aeroporti ne trovi quanti vuoi !

n4p41m
08-03-2014, 10:20
negli aeroporto trovi di tutto!

7.62, 5.56, .45...... tutti in testa!

Vince360
08-03-2014, 11:23
negli aeroporto trovi di tutto!

7.62, 5.56, .45...... tutti in testa!

lol :asd: cmq io dopo quasi 80 ore di gioco, ho trovato ieri il mio primo apriscatole e non in un aeroporto :)

sguincioo
08-03-2014, 11:28
qualcuno di voi sa dove posso trovare il blood test kit, o almeno i posti più probabili, ho un amico sick da 15 ore di gioco :D l'unica idea per salvarlo mi è sembrata la trasfusione di sangue ma con i gruppi sanguinei non ci saltiamo fuori! :muro:

Luk388
08-03-2014, 11:31
Il sick lo guarisci con gli antibiotici o le charcoal tabs.
Con le trasfusioni ripristini il livello del sangue permettendo di vedere a colori e diventare healthy.
I blood test li puoi trovare negli ospedali, nelle caserme o nelle case/ristorante (quelle basse di mattoni )

sguincioo
08-03-2014, 12:29
praticamente sta campando di pillole! e la scritta non peggiora rimane sempre gialla ma non va via.
i colori alla vista io li ho sempre ripristinati con la saline bag :confused:

Touareg
08-03-2014, 12:35
Non mi funziona più nessun server :confused:
Ho avviato il gioco 3 volte e all' inizio della partita ha crashato riportandomi alla schermata di windows... ho cambiato due volte server ma non mi funziona nulla: è tutto fermo, mi posso muovere ma non posso interagire con niente nè utilizzare la mia roba. Nemmeno estrarre un' arma.

Oasix
08-03-2014, 12:53
Per il sick io spesso rimedio mangiando cibi buoni e bevendo assai

MikyThePain
08-03-2014, 13:05
Uffa però....non riesco a trovare un'ottica per il mosin...e ho girato un sacco di basi e avamposti....a chi lo trovasse: sono disposto a comprarlo!!!! :)

n4p41m
08-03-2014, 14:29
ieri l'ho trovata una nell'ospedale.... ultimo piano.

non si vedeva ma io giro sempre con il TAB in mano quando sono nelle stanze che so che possono lottare qualcosa.

Touareg
08-03-2014, 14:36
Morto di fame :mad: Il mio PG ha smesso di camminare.
Ma cosa sbaglio ? Sono costantemente a corto di cibo: avrò controllato 800 case. Tutte vuote.
Il bello è che avevo 5 unità di cibo in scatola nell' inventario, ma non potevo aprirle :muro:

belva7121
08-03-2014, 17:22
devi andare nelle città all interno , sulla costa nn trovi niente.Poi ci sono tante case dove non spawna niente

Touareg
08-03-2014, 17:25
devi andare nelle città all interno , sulla costa nn trovi niente.Poi ci sono tante case dove non spawna niente

Ricevuto :)

G30
08-03-2014, 18:19
Oggi giorno triste e di paga per gli italiani a Balota......

Be careful.....non ce n'e' per nessuno!

Ne approfitto per fare le mie piu' sentite condoglianze alle famiglie dei due caduti. Infondo erano due bravi uomini e well equiped.

Rip 1994 - 2014

NON SI PUO' MORIRE A 20 ANNI

Ahuahuahuah

Ne approfitto per chiedere se qualcuno volesse adoperarsi per un lavoro

A A A
Cercasi cane da riporto per corpi appena abbattuti. Offresi vitto e alloggio nonchè un certo grado di protezione.
NB: Sorvegliati a vista durante il loot, un passo in piu' e vi fodero di piombo.
Chiedo e offro massima serietà, per contatti telefonare ore pasti sig. Germano Mosconi o Riccardino Fuffolo.

maxanet
08-03-2014, 19:37
Ciao,

consigli su server dove joinare ??

Vorrei divertirmi almeno per ora a fare il "survivor" e non a fare da bersaglio a cecchini poco simpatici

sguincioo
08-03-2014, 20:23
Ciao,

consigli su server dove joinare ??

Vorrei divertirmi almeno per ora a fare il "survivor" e non a fare da bersaglio a cecchini poco simpatici

quando cerchi i server, ordina per giocatore dando sempre un occhio al ping.
considera che ci sono dei luoghi come ""Berezino, Elektrozavodsk, Balota""
che sono molto gettonati li anche in 5 su un server hai molta probabilità di incontrare qualcuno "" ovviamente quasi mai amichevole "" io consiglio di non stare troppo vicino alla costa se non armati almeno di pistola... ;)

maxanet
08-03-2014, 22:56
quando cerchi i server, ordina per giocatore dando sempre un occhio al ping.
considera che ci sono dei luoghi come ""Berezino, Elektrozavodsk, Balota""
che sono molto gettonati li anche in 5 su un server hai molta probabilità di incontrare qualcuno "" ovviamente quasi mai amichevole "" io consiglio di non stare troppo vicino alla costa se non armati almeno di pistola... ;)

Si infatti giro alla larga, ma non capisco il divertimento ad accoppare la gente...a me sembra piu' divertente collaborare e andare avanti insieme.
Non saranno tutti "governatori" ?? :rolleyes:
Certo che quanto ti accoppano si rosika non poco se avevi buona roba :muro:

sguincioo
08-03-2014, 23:46
Si infatti giro alla larga, ma non capisco il divertimento ad accoppare la gente...a me sembra piu' divertente collaborare e andare avanti insieme.
Non saranno tutti "governatori" ?? :rolleyes:
Certo che quanto ti accoppano si rosika non poco se avevi buona roba :muro:

sicuramente il gameplay non offre molte altre soluzioni, ti armi fino ai denti e poi ?? Dovrai pure usare tutte quelle munizioni :D

R.O.N.I
09-03-2014, 00:23
Si per difenderti dai banditi

Luk388
09-03-2014, 01:38
http://i.imgur.com/vaVqT87l.jpg (http://imgur.com/vaVqT87)

Grazie amico per la dozzina di caricatori da 60 che ti portavi nello zaino, e grazie sopratutto per esserti messo a sloggare nel bel mezzo del combattimento.
Ringrazia anche il tuo compare, anche lui aveva ottimo materiale nello zaino (non é stato possibile immortalarlo per via della situazione un pó critica in quel momento) :D :D

http://i.imgur.com/B7TeHlNl.jpg (http://imgur.com/B7TeHlN)

CarmineCXC
09-03-2014, 08:16
Eccomi, stanotte l'ho preso e ora lo sto finendo di scaricare, il mio nome è carminecxc aggiungetemi please :D :D :D

Buona Domenica a tutti

CarmineCXC
09-03-2014, 08:16
http://i.imgur.com/vaVqT87l.jpg (http://imgur.com/vaVqT87)

Grazie amico per la dozzina di caricatori da 60 che ti portavi nello zaino, e grazie sopratutto per esserti messo a sloggare nel bel mezzo del combattimento.
Ringrazia anche il tuo compare, anche lui aveva ottimo materiale nello zaino (non é stato possibile immortalarlo per via della situazione un pó critica in quel momento) :D :D

http://i.imgur.com/B7TeHlNl.jpg (http://imgur.com/B7TeHlN)

Wow siete un plotone di esecuzione :sofico:

SimoTheBest
09-03-2014, 08:59
Ma perché quando succedono queste cose io non ci sono mai? :(( luk

Sent from my iPhone using Tapatalk

Imp.Avgvstvs
09-03-2014, 09:06
Ma perché quando succedono queste cose io non ci sono mai? :(( luk

Sent from my iPhone using Tapatalk

Neanche io c'ero, ho dovuto sloggare via della linea :cry:

N1ko
09-03-2014, 09:38
Oltre ad essere un immenso PVP, si continua ancora a girare bellamente dove gli zombi sono solo un piccolo ostacolo da sbarazzarsene senza problemi e velocemente, senza paura dell'arrivo di orde di non morti?

CarmineCXC
09-03-2014, 10:04
Io veramente gioco da 30min e ho incontrato una 10na di zombie e non ho niente per ucciderli 🙅🙅🙅

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Oasix
09-03-2014, 11:17
In genere quando si travano tanti zombie vul dire che non è passato ancora nessuno da li XD

Touareg
09-03-2014, 12:18
Eccomi, stanotte l'ho preso e ora lo sto finendo di scaricare, il mio nome è carminecxc aggiungetemi please :D :D :D

Buona Domenica a tutti

Ti ho aggiunto ! :)

CarmineCXC
09-03-2014, 13:01
Ottimo, su che server giochi?

shagrat1983
09-03-2014, 13:35
ecco quando ci vediamo me ne date uno di caricatori eh!;)

Touareg
09-03-2014, 13:56
Ottimo, su che server giochi?

Nelle ultime 2 ore ho allegramente perso tempo a provare la versione sperimentale !
Gioco nei server che capitano... controllo il numero di giocatori e il ping e poi entro ! Più tardi magari si potrebbe fare una partita :) Al momento come stai messo ? Io posso dire di avere il Pg liscio, in quanto nella versione normale sto per morire (CHE NOVITà!)

(A proposito... ma solo da me in questa versione è praticamente sempre notte :confused: ? )

Fabryce
09-03-2014, 15:23
interessante questo gioco.. qualcuno mi può spiegare con precisione di che gioco si tratta? dalla prima pagina non si capisce bene

lee 27
09-03-2014, 15:24
ciao ragazzi, oggi è il terzo giorno di dayz e dopo aver avuto una giornata proficua, trovando fucile magnum e pistola vado in casa per sloggarmi, ma quando mi sono riloggato il personaggio me lo sono ritrovato sotto la casa e non mi riesce uscire :cry: non voglio perdere tutto, come faccio????
per farvi un'idea http://111.imagebam.com/download/ipp16C4Q6TxlQ-wfKq13GA/31318/313173553/F9E88546F8A62025405BABEDCD6FF37AEF988948.jpg

.+sl4yer+.
09-03-2014, 16:39
ciao ragazzi, oggi è il terzo giorno di dayz e dopo aver avuto una giornata proficua, trovando fucile magnum e pistola vado in casa per sloggarmi, ma quando mi sono riloggato il personaggio me lo sono ritrovato sotto la casa e non mi riesce uscire :cry: non voglio perdere tutto, come faccio????
per farvi un'idea http://111.imagebam.com/download/ipp16C4Q6TxlQ-wfKq13GA/31318/313173553/F9E88546F8A62025405BABEDCD6FF37AEF988948.jpg

Corri verso la parete e salta a ripetizione. Dovrebbe uscire.

lee 27
09-03-2014, 17:32
c'ho provato ma nulla, hoi cambiato server e sono uscito, grazie lo stesso. qualcuno di voi vuole fare gruppo con me??

maxanet
09-03-2014, 18:36
sicuramente il gameplay non offre molte altre soluzioni, ti armi fino ai denti e poi ?? Dovrai pure usare tutte quelle munizioni :D

Si infatti alla lunga magari shotti qualche povero cristo...:D
...potrebbero implementare dei luoghi nella mappa dove ci sono buoni "loot" e magari inserire in quelle zone una 30ina di zombi....cose di questo genere.
Anche se oggi ero incastrato e ho dovuto sparare invece di usare l'ascia e me ne sono venuti addosso 7 :D

Vorrei tenere da parte una Saline Bag ma possibile che non se ne trovano ???

Per ora ho trovato un server PVE che viene restartato ogni 4 ore e mi sto' "allenando"
Aggiungo su steam qualche contatto che ho letto nel forum...siete affidabili si ??? :rolleyes: :mbe:

mattxx88
09-03-2014, 19:31
Su 250km^2 di mappa e 4 player nel server che probabilità c'è di spawnare direttamente di fronte a un full equipped?

Ieri sera visto di persona :rotfl:

Non sapete le bestemmie tirate dal mio amico :rotfl: :rotfl:

Nico1972
09-03-2014, 20:02
Per ora ho trovato un server PVE che viene restartato ogni 4 ore e mi sto' "allenando"
Aggiungo su steam qualche contatto che ho letto nel forum...siete affidabili si ??? :rolleyes: :mbe:[/QUOTE]
Ma certo siamo tutti brava gente, magari quando ci troviamo vieni ben fornito mi raccomando...:D

lee 27
09-03-2014, 20:48
Si infatti alla lunga magari shotti qualche povero cristo...:D
...potrebbero implementare dei luoghi nella mappa dove ci sono buoni "loot" e magari inserire in quelle zone una 30ina di zombi....cose di questo genere.
Anche se oggi ero incastrato e ho dovuto sparare invece di usare l'ascia e me ne sono venuti addosso 7 :D

Vorrei tenere da parte una Saline Bag ma possibile che non se ne trovano ???

Aggiungo su steam qualche contatto che ho letto nel forum...siete affidabili si ??? :rolleyes: :mbe:

hey se vuoi aggiungimi! sono Lee Daimao 27......e tranquillo, sono Friendly ;)

Luk388
09-03-2014, 23:20
Su 250km^2 di mappa e 4 player nel server che probabilità c'è di spawnare direttamente di fronte a un full equipped?

Ieri sera visto di persona :rotfl:

Non sapete le bestemmie tirate dal mio amico :rotfl: :rotfl:

ahaha su dayz capita.
Io sono entrato su un server con una sola persona, di notte, spawno dietro alla fire station di chernogorsk e vedo una torcia dentro che illumina la stazione :D

n4p41m
10-03-2014, 07:45

lascia stare!

ieri sera full equipped sono passato attraverso un muro e sono caduto di sotto! YOU ARE DEAD (:muro: ).

MA IO DICO COME SI FA! questi sono errori grossonali da programmatori della domenica! almeno gli ostacoli fisici dico io...

per non parlare delle scale che le vedi ma non ci sono, i soffitti che si caricano dopo il personaggio (quindi quando logghi lo vedi cadere nel vuoto...).

io capisco che è una versione alfa, ma almeno le basi le vogliono implementare???

dopo una 30ina di ore di gioco tiro la conclusione che come potenzialità ne ha tanta, grandi idee ma poco sfruttate!

2 milioni di giocatori e dopo 3 mesi siamo ancora al simulatore di corsa???

ma dai...

per chi non l'ha ancora preso posso solo consigliare che va provato, ma per ora la sua longevità è pari a 0. ti armi fino ai denti e poi?
tieni il personaggio in caldo per tempi migliori che tanto da fare non ce n'è.

per chi si diverte a shottare altri personaggi io dico.... beati voi.

DAYZ... ci vediamo tra qualche mese, o anno, per ora ne ho abbastanza!

sguincioo
10-03-2014, 08:49
lascia stare!

ieri sera full equipped sono passato attraverso un muro e sono caduto di sotto! YOU ARE DEAD (:muro: ).

MA IO DICO COME SI FA! questi sono errori grossonali da programmatori della domenica! almeno gli ostacoli fisici dico io...

per non parlare delle scale che le vedi ma non ci sono, i soffitti che si caricano dopo il personaggio (quindi quando logghi lo vedi cadere nel vuoto...).

io capisco che è una versione alfa, ma almeno le basi le vogliono implementare???

dopo una 30ina di ore di gioco tiro la conclusione che come potenzialità ne ha tanta, grandi idee ma poco sfruttate!

ma dai...

per chi non l'ha ancora preso posso solo consigliare che va provato, ma per ora la sua longevità è pari a 0. ti armi fino ai denti e poi?

Io credo che bisogna anche tenere conto delle dimensioni non solo della mappa ma del gioco intero.. la complessità del titolo.
giocare ora serve a familiarizzare con i comandi che non sono simili a nessun gioco, e poi dai non si può rosicare per un mucchio di pixel! :doh:
come li hai trovati la prima volta li trovi la seconda.
io sparo alle persone ma dipende chi ho davanti ieri ho trovato un disgraziato a elektro con una sciame di zombi dietro, l'ho liberato e gli ho regalato cibo acqua e una fiveseven con caricatore pieno, e ci siamo salutati.
spero che sia riuscito a sopravvivere :D ahh in modalità HC

n4p41m
10-03-2014, 09:29
non è questione di rosicare, è che dopo un po che giochi ti accorgi, per forza di cose, che le ore a correre non ti portano a nulla....

inciampare in un filo d'erba per poi rompersi una gamba e aspettare 10 ore che il tuo personaggio muoia di fame....

ho detto e lo ripeto che è un gioco che ti prende moltissimo, vuoi per l'atmosfera, per l'ambientazione, per le novità, ma una svolta dopo tante ore di gioco serve. e per ora non c'è. corri corri e poi ricorri...

(poi implementano l'infarto prima di inserire qualche mezzo... l'apriscatole più raro dell'ottica del mosin, la gente che ti vede sporgendo la testa da dentro il muro...)

ripeto, (di giochi ne ho visti, gioco dal commodore 64), è un bel titolo, ma manca di profondità, logghi, fai una corsetta, mangi una scatola e poi chiudi.

OK E' UN ALPHA!

sguincioo
10-03-2014, 09:48
sarà.. ma io con le mie 120 ore di gioco mi diverto moltissimo soprattutto in compagnia. certo che bisogna anche saper giocare, e dove andare :fagiano: ma non mancano sparatorie e assalti molto coinvolgenti, ovvio non è cod entri spari e esci, ci vuole il suo tempo soprattutto se non vuoi finire di nuovo sulla spiaggia in braghe di tela ! :D
sicuro il gioco è praticamente ancora una idea.
i bug ci sono ... ma una volta che sai come evitare i peggiori bug come quelli delle scalette il pg ti durerà di più. ah e considera che te lo dice anche lui quando clikki su ""I understand ?!""
magari lo hai giocato ""male"" aggiungimi su steam se ti può interessare cerca lo stesso nik del forum

lee 27
10-03-2014, 10:22
sarà.. ma io con le mie 120 ore di gioco mi diverto moltissimo soprattutto in compagnia. certo che bisogna anche saper giocare, e dove andare :fagiano: ma non mancano sparatorie e assalti molto coinvolgenti, ovvio non è cod entri spari e esci, ci vuole il suo tempo soprattutto se non vuoi finire di nuovo sulla spiaggia in braghe di tela ! :D
i bug ci sono ... ma una volta che sai come evitare i peggiori bug come quelli delle scalette il pg ti durerà di più. ah e considera che te lo dice anche lui quando clikki su ""I understand ?!""
magari lo hai giocato ""male"" aggiungimi su steam se ti può interessare cerca lo stesso nik del forum
sguincioo ti ho mandato la richiesta di amicizia, se vuoi ci possiamo trovare da qualche parte ^^ una domanda, c'è un modo per avere due fucili invece di tenerne solo uno??

belva7121
10-03-2014, 10:25
sguincioo ti ho mandato la richiesta di amicizia, se vuoi ci possiamo trovare da qualche parte ^^ una domanda, c'è un modo per avere due fucili invece di tenerne solo uno??

Per tenere due fucili puoi farlo , ma uno lo metti in spalla , l'altro lo tieni in mano , però ogni volta che devi prendere qualcosa in mano lo lasci per terra e dopo devi recuperarlo

n4p41m
10-03-2014, 10:26

ok ti aggiungo, mi riarmo e poi ti chiamo.

ho trovato un server italiano, ultimamente gioco lì.

sguincioo
10-03-2014, 10:31
ooook

lee 27
10-03-2014, 10:59
io ho inziato da poco a giocare a dayz e ho trovato un server italiano con poche persone, almeno mi alleno un po, il server si chiama Multiplay:Italia se non ricordo male

maxanet
10-03-2014, 11:14
Ieri ho sparato al mio primo Zombo...

Spero sistemino presto questa cosa...DAIIII da che mondo e mondo lo zombo muore solo se spari in TESTA :eek:

Devono fare in modo che si rialzino se non fai headshot....:mbe:

Io bazzico su uno che si chiama PVE International Server, questa sera addò tutti quelli che ho trovato sul forum :D

lee 27
10-03-2014, 11:21
lascia stare!

ma dai...

eeeh lo so queste cose sono fastidiosissime, l'unica cosa da fare è avere pazienza e aspettare che aggiustino tutto

Per tenere due fucili puoi farlo , ma uno lo metti in spalla , l'altro lo tieni in mano , però ogni volta che devi prendere qualcosa in mano lo lasci per terra e dopo devi recuperarlo
grazie per il consiglio, anche se è leggermente scomodo XD

mattxx88
10-03-2014, 11:23

Spero sistemino presto questa cosa...DAIIII da che mondo e mondo lo zombo muore solo se spari in TESTA :eek:

Io bazzico su uno che si chiama PVE International Server, questa sera addò tutti quelli che ho trovato sul forum :D

Quoto non sarebbe male come cosa!

filluminati
10-03-2014, 11:24
non è questione di rosicare, è che dopo un po che giochi ti accorgi, per forza di cose, che le ore a correre non ti portano a nulla....

inciampare in un filo d'erba per poi rompersi una gamba e aspettare 10 ore che il tuo personaggio muoia di fame....

ho detto e lo ripeto che è un gioco che ti prende moltissimo, vuoi per l'atmosfera, per l'ambientazione, per le novità, ma una svolta dopo tante ore di gioco serve. e per ora non c'è. corri corri e poi ricorri...

(poi implementano l'infarto prima di inserire qualche mezzo... l'apriscatole più raro dell'ottica del mosin, la gente che ti vede sporgendo la testa da dentro il muro...)

ripeto, (di giochi ne ho visti, gioco dal commodore 64), è un bel titolo, ma manca di profondità, logghi, fai una corsetta, mangi una scatola e poi chiudi.

OK E' UN ALPHA!

Le tende ed i veicoli, danno molto molto di più al gioco. Il problema è che ancora credo siano lontani...

Luk388
10-03-2014, 12:19

fai attenzione su quel server, é quello del clan LOH. Una banda di infami che campera elektro e spara senza farsi problemi alla gente in mutande ;) E resetta il server se gli apri il :ciapet:

G30
10-03-2014, 12:45
Lo fanno anche quei balordi del clan spagnolo Fuerza Delta! Appena ti vedono restartano il server e ti vengono a seccare se rilogghi li....
testato 2 volte

danyheart1989
10-03-2014, 13:45
fai attenzione su quel server, é quello del clan LOH. Una banda di infami che campera elektro e spara senza farsi problemi alla gente in mutande ;) E resetta il server se gli apri il :ciapet:

Quoto mi hanno seccato dopo un mese che nn morivo giocando tutti i giorni,xo dopo glie lo fatta pagare...mi hanno ucciso nella scuola mentre mi nascondevo in una stanza sono apparsi dentro in 3...come se sapessero dove ero,1 l'ho ucciso gli altri 2 mi hanno ucciso...
Dopo sono responato e ne ho ammazzati 3 con un ascia...hanno sloggato...

maxanet
10-03-2014, 17:06

Si ho gia' testato 2 fucilate...una per me e una per un mio amico. E' hanno cambiato il nome del server qualche giorno fa'.

Ma sono in una zona "sicura" e ci vado perche' di solito ce' poca gente e pingo pochissimo, e il restart ogni 4 ore e' comodo per ora.
Di solito alterno con il DayZ IT 163...sto' cercando di farmi una lista di server "buoni".

Una cosa che non ho ancora verificato; ma se mi trovo davanti ad uno che spara e magari non mi colpisce e io esco dal server, non succede nulla giusto ?

Luk388
10-03-2014, 17:33
se esci dal server il tuo pg rimane inerme per circa 30 secondi seduto nel punto in cui hai sloggato :D

maxanet
10-03-2014, 18:09
se esci dal server il tuo pg rimane inerme per circa 30 secondi seduto nel punto in cui hai sloggato :D

Ok. Quindi NO logout se non sei al sicuro :rolleyes:

Touareg
10-03-2014, 18:43
Finalmente un mitra, qualcosa per aprire le scatolette e un pò di cibo e acqua :D Sono quasi commosso :cry:

N1ko
10-03-2014, 19:52

E possono farti fuori?
Se no non avrebbe senso...

Luk388
10-03-2014, 20:12
ovviamente :p

maxanet
10-03-2014, 20:29
Mah io non riesco a definire una condotta di gioco...

Nel senso che mi diverto a "vivere" la vita del survivor, mi diverto di piu' ad aiutare che ad uccidere...

Leggo che c'e gente che vive nelle zone frequentate per accoppare i "bambi" (fa crepare dal ridere come definizione), e capisco che dopo tante ore si finisce per trovare un qualche altro scopo al gioco per non annoiarsi.

Sarebbe bello fare gruppi da 4-8 persone su server da 40 giocatori fare un server privato e definire le proprie politiche di gioco...tipo organizzare eventi o massacri a determinate ore...ogni gruppo con la sua citta' base....non ce' qualcuno che sta organizzando robe simili ??
Sulla versione non standalone ne ho trovati diversi....se non fosse per il motore grafico mi butterei sulla versione mod :rolleyes:

Luk388
10-03-2014, 23:34
quando ti comincerai ad annoiare di fare le maratone in giro per la mappa a lootare ti conviene trasferirti ad elektro a combattere. Le emozioni e il tipo di approccio non hanno nulla a che vedere con gli sparatutto tradizionali (per quelli che dicono "tanto vale giocare a battlefield").
Noi ultimamente ci siamo specializzati nello stanare i camper armatissimi.
Per quanto riguarda il discorso bambi, quando da equippato ti prenderai il tuo primo pugno in faccia ed andrai unconscious vedrai che comincerai a considerarli una minaccia peggiore di un player armato, perché sono imprevedibili e non hanno nulla da perdere.
Ti faccio un esempio, stasera ne stavamo uccidendo tre armati fino ai denti al terzo piano di un palazzo. Durante il nostro blitz arriva un Bambi nero da dietro e mi spara un diretto facendomi vedere tutto sfocato. :D

N1ko
11-03-2014, 07:17
Ma i bambi sarebbero i bimbominkia?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

mattxx88
11-03-2014, 07:31
Ma i bambi sarebbero i bimbominkia?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
Sarebbero i disgraziati appena nati e indifesi

n4p41m
11-03-2014, 13:33
qualcuno di voi ha provato Breacking Point (Arma 3 Mod), l'idea è la stessa, zombie, survival, ma ha in più la stabilità di ARMA3.

sapete se esiste un treadh ufficiale dul forum?

grazie.

egounix
11-03-2014, 13:37
qualcuno di voi ha provato Breacking Point (Arma 3 Mod), l'idea è la stessa, zombie, survival, ma ha in più la stabilità di ARMA3.

sapete se esiste un treadh ufficiale dul forum?

grazie.

C'è un thread qui in sezione
Scaricato e provato 5 minuti, per mancanza materiale di tempo.
Vedrò per bene domani.

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!

G30
11-03-2014, 14:25
Sembra carino, ma Chernarus è sempre chernarus....c'e' poco da fare!

CarmineCXC
11-03-2014, 15:13
Oggi è stato il primo giorno a soddisfazione, ho trovato il mosin con una 50ina di colpi, una pistola 0.45 e una magnum tutto con le munizioni, poi l'apriscatole, caricatori...cmq un po' di tutto:sofico: :sofico: :sofico: mi stavano pure per seccare, poi il tipo che mi sparava è caduto da tetto e non si muoveva, mi sono sentito buono e non l'ho ucciso, gli ho lasciato pure una morfina vicino:ciapet:

mattxx88
11-03-2014, 15:26
Oggi è stato il primo giorno a soddisfazione, ho trovato il mosin con una 50ina di colpi, una pistola 0.45 e una magnum tutto con le munizioni, poi l'apriscatole, caricatori...cmq un po' di tutto:sofico: :sofico: :sofico: mi stavano pure per seccare, poi il tipo che mi sparava è caduto da tetto e non si muoveva, mi sono sentito buono e non l'ho ucciso, gli ho lasciato pure una morfina vicino:ciapet:

Pistolata in testa e via la prossima volta :asd:

belva7121
11-03-2014, 15:37

Nooo, dovevi seccarlo con un colpo in testa :D

maxanet
11-03-2014, 18:26
Finalmente sono riuscito a fare l'esame del sangue, 0- che sfiga posso donare a tutti ma ricevere solo da persone come me.

Posso farmi togliere il sangue da un compagno ? In modo da avere una sacca di scorta per i momenti critici ??

Oppure devo andare "down" senza morire, e farmelo togliere ? :confused:

Oasix
11-03-2014, 18:28
Ma per quella famosa patch si sa nulla?

G30
11-03-2014, 18:40
Finalmente sono riuscito a fare l'esame del sangue, 0- che sfiga posso donare a tutti ma ricevere solo da persone come me.

Posso farmi togliere il sangue da un compagno ? In modo da avere una sacca di scorta per i momenti critici ??

Oppure devo andare "down" senza morire, e farmelo togliere ? :confused:

Ti conviene farti togliere un po' di sangue da qualcuno quando sei healty, ma comunque sempre di qualcuno avrai bisogno per rifartelo.

1 sacca di sangue uguale a 2/3 saline....

maxanet
11-03-2014, 18:59
Ti conviene farti togliere un po' di sangue da qualcuno quando sei healty, ma comunque sempre di qualcuno avrai bisogno per rifartelo.

Ho da parte 2 Saline Bag IV, quindi se mi faccio togliere una sacca di sangue poi con quelle 2 riesco a rimettermi su.... in teoria?
Domani provo :)

G30
11-03-2014, 19:41
Si si, riesci! Ma a questo punto tieniti direttamente quelle no?

sguincioo
12-03-2014, 09:55

a mia esperienza i blood test kit sono abbastanza rari.. per una trasfusione c'è da impazzire :doh:

la saline bag è più facile da fare o trovare ma quando imparerà a farsi da solo il pg :D :D

n4p41m
12-03-2014, 15:03
ragazzi un OT, ma che cmq serve sempre per giocare e quindi rimaniamo in tema, ma come faccio a sapere che nome ho su Steam?

è quello del login o quello che vedo vicino all'immagine dell'avatar?

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Imp.Avgvstvs
12-03-2014, 15:06
ragazzi un OT, ma che cmq serve sempre per giocare e quindi rimaniamo in tema, ma come faccio a sapere che nome ho su Steam?

è quello del login o quello che vedo vicino all'immagine dell'avatar?

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

E' quello vicino all'immagine dell'avatar, che può essere anche diverso dalla login (per me ad es. è così).

maxanet
12-03-2014, 15:10
a mia esperienza i blood test kit sono abbastanza rari.. per una trasfusione c'è da impazzire :doh:

la saline bag è più facile da fare o trovare ma quando imparerà a farsi da solo il pg :D :D

Infatti ne ho trovato uno solo dopo 20 ore di gioco e ne ho girati di ospedali (anche se era sempre lo stesso :D )

Sembro una farmacia ambulante :rolleyes:, se a qualche gruppo serve un medico... :gluglu: scambio medicine per ottica da mettere sul mousin.

Beamen
12-03-2014, 15:59
Quante mazzate ieri notte a Elektro! :D

Imp.Avgvstvs
12-03-2014, 16:12
Quante mazzate ieri notte a Elektro! :D

Identificati :)

Beamen
12-03-2014, 16:32
Identificati :)

L'amico di Germano Mosconi alias Riccardino Fuffolo!

G30
12-03-2014, 17:39
Si pero' siamo una schifosa mandria di cagasotto camperoni....

djmatrix619
12-03-2014, 17:42
L'amico di Germano Mosconi alias Riccardino Fuffolo!

Ehi! Stavo giocando anche io quando c'era un Riccardino Fuffolo!!! Asd.. :asd: :asd: Ero proprio a Elektro tra l'altro.. è successo l'impossibile!! :D

Luk388
12-03-2014, 17:45

ad elektro se non si combatte in modo statico si muore per via dei cecchini, quindi c é poco da fare :D

Touareg
12-03-2014, 17:47
Scusate ma sono solo io ad avere dei problemi con i server oggi ? :mad:
Sono 3 ore che provo a giocare, senza successo. Prima avevo problemi di connessione ed ero convinto che il motivo fosse quello, ma ora la linea funziona bene.
Trovo al massimo 6 server sperimental, 3 hardcore e 3 regular.
Due di questi regular hanno zero giocatori su 50, il terzo 50/50. Se provo ad accedere ai primi la schermata resta ferma in eterno su "in attesa dell' host".
Capita solo a me, vero ? :D

Beamen
12-03-2014, 17:50

Sarà...ma io ho più proiettili in corpo che nella scatola dei colpi! Il mio PG è un vero duro :O

G30
12-03-2014, 18:04
Il tuo PG è un gran culone e me l'hai dimostrato perfettamente a Balota :ciapet:

Imp.Avgvstvs
12-03-2014, 18:09
Immaginavo fosse il fuffolo. :asd:

n4p41m
13-03-2014, 07:36
ieri sera ad elecktro...

mi fermano in tre (server Italy),

mi chiedono "Sei Italiano?" "si"...

premetto che non avevo niente, nemmeno lo zaino.

"ok questo non lo uccidiamo..." dicono.

poi dopo due chiacchiere mi sparano un colpo il testa!

ora dico... i coglioni vanno in giro in due, voi perchè eravate in tre? :D :D :D

mattxx88
13-03-2014, 08:00
ieri sera ad elecktro...

mi fermano in tre (server Italy),

mi chiedono "Sei Italiano?" "si"...

premetto che non avevo niente, nemmeno lo zaino.

"ok questo non lo uccidiamo..." dicono.

poi dopo due chiacchiere mi sparano un colpo il testa!

ora dico... i coglioni vanno in giro in due, voi perchè eravate in tre? :D :D :D
Perchè fra 2 coglioni c'è sempre la testa di cazzo ;)

mattxx88
13-03-2014, 08:27
ieri son capitati alcuni morti a balota, come mai non si riuscivano a lootare i cadaveri?
e perchè dopo tipo 1 min uno dei cadaveri è pure sparito??
non dovrebbero restare a terra?

belva7121
13-03-2014, 08:38
i corpi sono lootabili dai 5 a 10 minuti max , poi di solito i corpi rimangono ma nn puoi lootarli, forse il corpo che è sparito il tipo è uscito con altf4

mattxx88
13-03-2014, 09:01
i corpi sono lootabili dai 5 a 10 minuti max , poi di solito i corpi rimangono ma nn puoi lootarli, forse il corpo che è sparito il tipo è uscito con altf4

:mano: :)

Imp.Avgvstvs
13-03-2014, 09:03
E' possibile che qualcuno poco prima di te si sia avvicinato a lootare il cadavere ? Perchè se così è significa che ha nascosto il cadavere ed in genere non sparisce immediatamente ma dopo qualche minuto e nel mentre nonostante lo vedi non puoi più lootarlo.

sguincioo
13-03-2014, 09:26
Perchè fra 2 coglioni c'è sempre la testa di cazzo ;)

ahahahah !!

mattxx88
13-03-2014, 09:26
E' possibile che qualcuno poco prima di te si sia avvicinato a lootare il cadavere ? Perchè se così è significa che ha nascosto il cadavere ed in genere non sparisce immediatamente ma dopo qualche minuto e nel mentre nonostante lo vedi non puoi più lootarlo.

Nascosto? O.o

si puo nascondere un cadavere?
cmq no, è stato accoppato in mezzo alla pista e non ci è andato nessuno

Imp.Avgvstvs
13-03-2014, 09:27
Nascosto? O.o

si puo nascondere un cadavere?
cmq no, è stato accoppato in mezzo alla pista e non ci è andato nessuno

Si certo, i cadaveri possono essere nascosti.

mattxx88
13-03-2014, 09:30
Si certo, i cadaveri possono essere nascosti.

Grazie delle info, faro delle prove

Imp.Avgvstvs
13-03-2014, 09:41
Basta che ti avvicini al corpo, quando ti da il simbolo dell'inventario in cui puoi premere il mouse per lootare, muovi la rotella del mouse e ti da tra le varie possibilità anche la voce hide.

mattxx88
13-03-2014, 09:53
Basta che ti avvicini al corpo, quando ti da il simbolo dell'inventario in cui puoi premere il mouse per lootare, muovi la rotella del mouse e ti da tra le varie possibilità anche la voce hide.

immaginavo qualcosa del genere :) grazie ancora!

CarmineCXC
13-03-2014, 10:52
cmq su sto gioco girano delle "merdacce" ieri stavo a elecktro su server ita e volavano colpi ovunque, ho aspettato un po' perchè non avevo voglia di fare sparatoria ,stavo per chiudere, quando uno entra nel mio nascondiglio e dice help help i'm friendly, io gli ho detto di stare fermo e riporre l'arma, e l'ha fatto, ci siamo salutati e ogniuno è andato per la sua strada, cerco un nuovo nascondiglio per sloggare e arriva con un paio di amici, i tre da dietro i bastardi, mi mancano al primo colpo, mi giro e ... headshot...sei morto:muro: :muro: :muro:

mattxx88
13-03-2014, 10:59
cmq su sto gioco girano delle "merdacce" ieri stavo a elecktro su server ita e volavano colpi ovunque, ho aspettato un po' perchè non avevo voglia di fare sparatoria ,stavo per chiudere, quando uno entra nel mio nascondiglio e dice help help i'm friendly, io gli ho detto di stare fermo e riporre l'arma, e l'ha fatto, ci siamo salutati e ogniuno è andato per la sua strada, cerco un nuovo nascondiglio per sloggare e arriva con un paio di amici, i tre da dietro i bastardi, mi mancano al primo colpo, mi giro e ... headshot...sei morto:muro: :muro: :muro:

infatti sarebbe da seguire la policy - no mercy - e stop

belva7121
13-03-2014, 11:08

quando sei un pò armato come vedi uno armato devi solo sparare prima che lui ti secchi!!!

lee 27
13-03-2014, 11:11
oggi credo di essermi imbattuto in un grosso bug, sto camminando da ore e ore ma non trovo nulla di nulla, solo pianure,pianure e pianure, i suoni si sono anche buggati, sento voci di zombie inesistenti e qualcuno che ricarica ma attorno a me, c'è solo la desolazione. Il bello è che non posso respawnare perchè non posso rompermi manco le gambe e non diventa manco tutto grigio anche se sono affamato, come faccio??

Imp.Avgvstvs
13-03-2014, 11:24
oggi credo di essermi imbattuto in un grosso bug, sto camminando da ore e ore ma non trovo nulla di nulla, solo pianure,pianure e pianure, i suoni si sono anche buggati, sento voci di zombie inesistenti e qualcuno che ricarica ma attorno a me, c'è solo la desolazione. Il bello è che non posso respawnare perchè non posso rompermi manco le gambe e non diventa manco tutto grigio anche se sono affamato, come faccio??

Non è che sei andato fuori dai confini della mappa ?

G30
13-03-2014, 11:26
lee hai provato a sloggare e riloggare su un altro server?

Altrimenti se proprio non trovi modo di suicidarti aspetta di morire di fame...

lee 27
13-03-2014, 11:27
boooooh, non so manco dirti dove sono:cry: cmq si ho anche provato a riloggarmi con un altro server, il bello è che non posso manco ridurre il gioco e fare altro intanto che aspetto che crepi

nicacin
13-03-2014, 11:29

sei andato nel wilderness, cioè oltre i confini della mappa (o sei andato all'estremo nord o all'estremo ovest)

Le voci che senti sono i player che entrano nella lobby del server.

Aiutati con il sole a tornare indietro, se no sei spacciato :D

lee 27
13-03-2014, 11:33
sei andato nel wilderness, cioè oltre i confini della mappa (o sei andato all'estremo nord o all'estremo ovest)

Le voci che senti sono i player che entrano nella lobby del server.

Aiutati con il sole a tornare indietro, se no sei spacciato :D

devo seguire il sole?? XD cmq non avevo nulla quindi

Imp.Avgvstvs
13-03-2014, 11:38
Facile che sia verso ovest, ti conviene puntare verso il sole (cioè sud), quando arrivi al mare, spero non dopo tanti km, tieniti il mare sulla destra in maniera da dirigerti verso est e vedrai che dovresti rientrare nella mappa, in tutto questo tempo spero non muori di fame. :)

R.O.N.I
13-03-2014, 11:46
Facile che sia verso ovest, ti conviene puntare verso il sole (cioè sud), quando arrivi al mare, spero non dopo tanti km, tieniti il mare sulla destra in maniera da dirigerti verso est e vedrai che dovresti rientrare nella mappa, in tutto questo tempo spero non muori di fame. :)

Come il sole verso sud? Ma l'hanno messo così dove capitava invece che est-ovest?

lee 27
13-03-2014, 11:51
grande ho seguito il sole e sono tornato a vedere alberi.....poi sono morto, ma vabbè XD grazie

dr_kabuto
13-03-2014, 12:15
Come il sole verso sud? Ma l'hanno messo così dove capitava invece che est-ovest?

ahiahiahiahiahaihi, il sole va da est a ovest certo, ma bisogna essere rivolti a sud per averlo di fronte....

sguincioo
13-03-2014, 13:45
...sarebbe stata sicuramente più utile una bussola piuttosto che quella torcia giocattolo.....:mbe:

Imp.Avgvstvs
13-03-2014, 14:06
O come mi ha detto qualcuno, un cazzo di orologio in maniera da potersi orientare guardando il sole... voglio dire, vi pare che lo status di survivor non possa prevedere un banale orologio ? :D

G30
13-03-2014, 16:39
Sole o non sole, mappa o non mappa....maaaaa qualcuno di voi è stato afflitto come me da una fortissima dipendenza da questo gioco?
La mia vita sociale e la qualità del mio sonno stanno davvero deteriorandosi per colpa di sto giochino diabolico :D

Beamen
13-03-2014, 17:01
Ieri sera, ahimè, non ero ad Elektro ma salvo imprevisti stasera saranno volatili per diabetici. Motivo per il quale mi sento di imporre il coprifuoco a tutti i cittadini.

http://www.storiologia.it/mussolini/25luglio05.jpg

G30
13-03-2014, 17:13
Auhauhauahu criminale foderato di piombo sei tu!

In effetti stasera non ce ne sarà per nessuno...soprattutto per quei crucchi malefici glitchatori

Imp.Avgvstvs
13-03-2014, 17:24
Ieri sera se ne son viste di belle in quel di elektro. :)

G30
13-03-2014, 17:40
Torno a ripetere comunque che la chat vocale di steam fa cagare! Che ne dite se troviamo un ts o facciamo una conversazione multi su skype?

Beamen
13-03-2014, 17:45
Si infatti! Scaricate TS che poi il server si trova facile..

Imp.Avgvstvs
13-03-2014, 17:46
Torno a ripetere comunque che la chat vocale di steam fa cagare! Che ne dite se troviamo un ts o facciamo una conversazione multi su skype?

Skype occupa più banda sicuro, ts potrebbe essere un'idea, ci sono cmq dei server free su cui puoi creare canali pubblici e privati (con password) e poi quando esci si autoeliminano.

Imp.Avgvstvs
13-03-2014, 19:56
Ma solo io ho problemi a connettermi a steam stasera ?

Oasix
13-03-2014, 19:58
Ma solo io ho problemi a connettermi a steam stasera ?

è un problema di tutto il mondo

Imp.Avgvstvs
13-03-2014, 20:00
è un problema di tutto il mondo

Ok, era solo per capire :)

lee 27
13-03-2014, 22:17
altro problema! oggi per sbaglio ho cambiato qualche impostazione grafica e adesso quando gioco e mi giro attorno quello che vedo lascia un fastidioso effetto scia, non ricordo le impostazioni di prima e ovviamente prima non avevo questo effetto

sguincioo
14-03-2014, 10:26
altro problema! oggi per sbaglio ho cambiato qualche impostazione grafica e adesso quando gioco e mi giro attorno quello che vedo lascia un fastidioso effetto scia, non ricordo le impostazioni di prima e ovviamente prima non avevo questo effetto

opzioni "gameplay" metti a zero headbob " in grafica hai rotation bloom metti a zero tutto.
:D

lee 27
14-03-2014, 15:50
grazie :D e dovevo anche disattivare un'altra cosa

G30
14-03-2014, 17:24
Qualche aggiornamento?

Imp.Avgvstvs
14-03-2014, 18:51
Qualche aggiornamento?

Niente ancora

Oasix
15-03-2014, 09:05
Ieri con un mio amico ce la siamo vista brutta, stavamo nell'aereoporto vicino la capitale e mentre stavamo andando verso la caserma ci arrivano colpi da tutte le parti... ci rifugiamo prima nel paesino li vicino (il mio amico è stato colpito 2 volte doveva almeno mangiare un po), ma quelli si stavano avvicinando verso di noi... erano 3, 2 col mosin e 1 col'm4...allora cerchiamo di correre verso la costa, vicino la spiaggia ci sono dei cespugli e ci ripariamo li e aspettiamo che si avvicinano... quello con l'm4, ovviamente, va piu avanti degli altri e quando ce l'ho sotto mira lo faccio fuori (ho un m4 pure io) gli altri ci aspettano da lontano, noi aspettiamo un po per vedere la situazione come va, poi l'amico mio cerca di andare verso il cadavere del nemico e quelli col mosin iniziano a spararci... quindi cerchiamo di scappare come dei pazzi e giunti ad un punto sicuro siamo usciti perche non potevamo fare altro, ma almeno uno di loro era morto tiè! :D

Poi mi sono capitati diversi ghost e li ho ammazzati, non so proprio certa gente come fa a loggare dentro le caserme :/

N1ko
15-03-2014, 12:52
Again.
La Z di DayZ resta ancora un orpello?

mister_slave
15-03-2014, 13:09
C'è anche la D di Desync

Imp.Avgvstvs
15-03-2014, 13:32
e la A di Alpha :)

msktrz
15-03-2014, 13:35
Fottesega. Li vale tutti i 24euri per le risate che mi sto facendo in questi mesi. :asd:

lee 27
15-03-2014, 13:49
io non so del tutto sicuro di aver scaricato l'experimental, cioè il gioco scatta molto meno, ma ci sono pochissimi server in cui giocare e per esempio, adesso sono tutti di notte e non vedo una leppa:(

belva7121
15-03-2014, 13:57
io non so del tutto sicuro di aver scaricato l'experimental, cioè il gioco scatta molto meno, ma ci sono pochissimi server in cui giocare e per esempio, adesso sono tutti di notte e non vedo una leppa:(

esatto!! della experiental ci sono pochissimi server e quasi sempre pieni . Speriamo aggiornino presto alla stable

doctor who ?
15-03-2014, 23:35
Salve, ho una mezza intenzione di comprare questo gioco, me lo consigliate ?
ci sono altri survival migliori ?

Come si comporta tecnicamente ? intendo, è scattoso\cali di fps\lag\ecc... ? (considerate che ho i5 4670 e nvidia 760)

Ho visto alcuni video e mi pare un po' spartano, ok, è ancora in alpha, ma lo scontro di melee è un tantino triste :asd:, dite che migliorerà ?

p.s. è giocabile in solitaria o no ? dato che non conosco nessuno che ci gioca, non vorrei comprarlo e tenerlo ad ammuffire in libreria :rolleyes:

Nico1972
16-03-2014, 06:21
[QUOèun E=doctor h QUOTE cali0863819]Salve, ho una mezza intenzione di comprare questo gioco, me lo consigliate ?

Come si comporta tecnicamente ? intendo, è scattoso\cali di fps\lag\ecc... ? (considerate che ho i5 4670 e nvidia 760)

Ho visto alcuni video e mi pare un po' spartano, ok, è ancora in alpha, ma lo scontro di melee è un tantino triste :asd:, dite che migliorerà ?

p.s. è giocabile in solitaria o no ? dato che non conosco nessuno che ci gioca, non vorrei comprarlo e tenerlo ad ammuffire in libreria :rolleyes:[/QUOTE]

Col tuo PC nn dovresti aver grossi problemi dipende da che dettaglio e risoluzione usi
tecnicamente ha cali di frame anche in momenti che non dovrebbe avere.
Non è un gioco in single Player ma in solitaria o di gruppo dipende da te,
Scontri a fuoco ecc e la parte migliore e divertente poi va a gusti
Costa meno di 24 euro e c è gente che come me non si stacca piu:D
Ho speso molto più soldi per titoli più blasonati e li ho giocati
per poche ore....
Il gioco è sempre in progresso appare lo stallo di queste settimane.

maxanet
16-03-2014, 11:24
Salve, ho una mezza intenzione di comprare questo gioco, me lo consigliate ?

p.s. è giocabile in solitaria o no ? dato che non conosco nessuno che ci gioca, non vorrei comprarlo e tenerlo ad ammuffire in libreria :rolleyes:

Io ero nella tua stessa situazione, solo che poi alla fine colto da curiosita' galoppante ho attivato sia DayZ SA, sia DayZ Mod e Breaking point.
E devo dire che per giocare in solitaria preferisco Breaking Point, per giocare in gruppo DayZ SA e per fare il survivor DayZ Epoch....
Se non sono almeno con 2/3 amici su DayZ SA ho paura ad andare in giro :cry:

Credo che tutti e 3 hanno punti a favore, ma l'ideale sarebbe un mix.
Ma a 24 € e' ottimo, e sicuro una 50ina di ore ci giocherai :D

Su DayZ SA ci sono troppi pochi zombi, mentre sulla mod quando arrivi ad una citta' o a una zona residenziale devi ben pianificare come muoverti, mentre breaking point mi sembra leggermente migliore graficamente ma la mappa non mi gusta tanto....

doctor who ?
16-03-2014, 12:08
MM ok, grazie per il parere :D
piccola domanda, è possibile avere 2 pg in contemporanea ?
(non giocarci contemporaneamente, ma crearne più di uno e gestirli singolarmente)

maxanet
16-03-2014, 12:25
MM ok, grazie per il parere :D
piccola domanda, è possibile avere 2 pg in contemporanea ?
(non giocarci contemporaneamente, ma crearne più di uno e gestirli singolarmente)

Che io sappia...no. :mc:

mister_slave
16-03-2014, 13:02
addirittura 4 ne puoi fare.

1 nella experimental hardcore e un altro nella regular

1 nella versione stabile hardcore e un altra nella regular

doctor who ?
16-03-2014, 13:16
addirittura 4 ne puoi fare.

1 nella experimental hardcore e un altro nella regular

1 nella versione stabile hardcore e un altra nella regular

non so precisamente i dettagli, ma credo di aver capito, grazie :D

ultima domanda, i vari server sono popolati o è deserto ?
quant'è il cap di player di un singolo server ?

msktrz
16-03-2014, 13:56
Bene: question time.
Quando si passa da Stable ad Experimental scarica un delta update. Ora chiedo se è possibile avere le due versioni avendo due "launcher" diversi.

Qualcuno ha provato ad informarsi?

sguincioo
16-03-2014, 14:32
Bene: question time.
Quando si passa da Stable ad Experimental scarica un delta update. Ora chiedo se è possibile avere le due versioni avendo due "launcher" diversi.

Qualcuno ha provato ad informarsi?

devi avere due directory di steam con 2 giochi installati, su una directory hai la stable e sull'altra hai la experimental.
non ho provato personalmente ma dovrebbe andare.

belva7121
17-03-2014, 20:51
Ma si sa niente sull'uscita della patch?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

EinWindir
17-03-2014, 20:53
Ma si sa niente sull'uscita della patch?

Ancora nulla di ufficiale :mc:

Imp.Avgvstvs
19-03-2014, 08:18
Pare rilascino oggi un aggiornamento della stable branch.

Oasix
19-03-2014, 08:32
Pare rilascino oggi un aggiornamento della stable branch.

La versione 0.37?

Imp.Avgvstvs
19-03-2014, 08:38
La versione 0.37?

Non si sa ancora, però uno degli sviluppatori ha scritto questo su twitter :

Stable branch will receive an update today, tests indicate the blocking issues have been addressed - however we will be monitoring.

Oasix
19-03-2014, 08:45
Non si sa ancora, però uno degli sviluppatori ha scritto questo su twitter :

Stable branch will receive an update today, tests indicate the blocking issues have been addressed - however we will be monitoring.

capito... e speriamo che ci sia davvero un aggiornamento

Imp.Avgvstvs
19-03-2014, 08:46
Questo è lo sviluppo della nuova interfaccia inventory del personaggio :

http://imgur.com/a/oOHmW#0

Ovviamente è ancora in fase di sviluppo e la vedremo più avanti.

Oasix
19-03-2014, 08:52
Niente male cosi...

Ho visto pure che metteranno l'ak

Imp.Avgvstvs
19-03-2014, 08:54
Sempre da twitter, la versione della stable dopo l'aggiornamento sarà : 0.42.116181

Imp.Avgvstvs
19-03-2014, 08:55
Niente male cosi...

Ho visto pure che metteranno l'ak

Yes, anche il binocolo, imho una cosa che ritenevo importantissima.

Oasix
19-03-2014, 08:59
Quindi dalla 0.35 passeremo direttamente alla 0.42? e sembra che gia ora stanno aggiornando i server perche se entro trovo solo quelli di test della 0.42...

Imp.Avgvstvs
19-03-2014, 09:08
Quindi dalla 0.35 passeremo direttamente alla 0.42? e sembra che gia ora stanno aggiornando i server perche se entro trovo solo quelli di test della 0.42...

Confermo, tutti i server mi risultano down tranne alcuni experimental.

matthi87
19-03-2014, 09:36
Mi sta scaricando 1gb di aggiornamento :sofico:

belva7121
19-03-2014, 09:37
Sempre da twitter, la versione della stable dopo l'aggiornamento sarà : 0.42.116181

che è la versione attuale della experimental .

Spero stiano aggiornando perchè nn c'è nessun server ne experimental ne stable

belva7121
19-03-2014, 09:38
Mi sta scaricando 1gb di aggiornamento :sofico:

ma è dell'experimental?

matthi87
19-03-2014, 09:39
Immagino di no perchè io non ho mai attivato quel branch :mbe:

Imp.Avgvstvs
19-03-2014, 09:40
Stanno partendo gli aggiornamenti dei client, questo il changelog :

Change Log - 0.42.116181
posted by Hicks_206 @ 05:26AM on March 19, 2014
Known Issues:
Physics: Item throwing physics is currently disabled
Melee: Cannot conduct melee attack from "lowered" melee stance (press space to chance stance to "raised")

New:
Actions: Vomiting have associated sound effects
Actions: Ballistic helmet variants can be painted to black and green color with spraycan
Actions: Can check pulse on unconscious players
Actions: Searching for berries will now add berries to your inventory
Actions: Eat All now supported for consumables
Actions: You can catch rain into canteen and water-bottle from inventory
Animations: New Ruger 10/22 reload animations
Animations: New Ruger MKII Reload animations.
Animations: Player now can sit with gun/weapon
Animations: Completely new two-handed melee animations. New right-handed poses, moves and attacks for axes, baseball bat, pipewrench, crowbar, fire extinguisher, shovel, farming hoe. "Low" and "Aim" stances introduced for stand, crouch and prone.
Crafting: SKS painting recipe
Crafting: You can paint firefighter axe black and green
Crafting: Blaze 95 painting recipe
Environment: New rock textures
Food: Sambucus berry item added
Food: Canina berry item added
Gear: added black and UN ballistic helmet variants
Gear: Sickle added into loot spawns
Gear: 1911 engraved version configure added to loot spawns
Gear: Can opener can be used as melee weapon
Gear: Box of 10 bucks shots added configured and added to loot spawns
Gear: Wool Coat red/black/brown/blue/green/grey/check variants added
Gear: Green and black variant of SKS
Gear: Green and black variant of firefighter axe added
Gear: Flat Cap red/black/brown/blue/green/grey/check variants added
Gear: Rabbit leg, boar steak and chicken breasts added
Gear: Fresh and rotten tomato configured and spawning on the server
Gear: Fresh and rotten potato configured and spawning on the server
Gear: Fresh and rotten Green Bell Pepper configured and spawning on the server
Gear: Canned Peaches configured and spawning on the server
Gear: Tactical bacon configured and spawning on the server
Gear: Hard headgear (ballistic, moto, construction and pilot helmets) cannot be wear together with masks
Gear: Sporter 22, CR75, Amphibia S, 1911 and respective magazines and ammo (22LR and 9mm) added to spawns
Gear: Wool Coats and Flat Caps added to spawns
Gear: Farming hoe configured and spawns
Gear: Long wooden ash stick
Gear: M4 attachment green variants added
Graphics: Adding lights to currently rendered scene changed
Graphics: Lighting from objects now is rendered during daytime also
Graphics: HDR improved and tweaked slightly to perform better with bright lights in scene (i.e. flashlights etc...)
Graphics: Engine supported point source light objects (e.g. Gaslamp) now working correctly
Map: Olsha has been updated
Map: Khelm has been updated
Map: New rock formations outside Svetlo have been created
Map: New Orthodox Chapel has been created
Map: Police Stations & Medical Centers have been placed across the map
Map: Village pub configured for spawning loot
Map: New villages surrounding Svetlo
Map: Chernaya Polana town + surroundings added
Map: Signs for "Chernaya Polana" added
Medical: Players can have a heart attack (declared as "irregular pulse" with pulse checking actions)
Weather: Rain, Clouds, Wind, calculated on server and distributed to clients
Weather: Rain now causes items and player to become wet
Zombies: Simple respawn mechanic implemented for zombies, pending more robust method

Fixed:
Actions: Added 'inUseItem' back to action on target function
Actions: Proper nutritional value will be added when eating near empty food
Actions: Berry picking script messages to player improved.
Actions: Removed duplicate option for crafting splint in action menu
Actions: Fixed force drink message for action with waterbottle
Actions: Eat all rice animation length modified
Actions: Force feeding action now depletes right amount of food/drinks
Actions: Water Bottle stays in hands after force drinking
Actions: Eating cereals won't leave you with 0% box in your inventory anymore
Actions: Fluids deplete properly after force drinking action
Actions: Removed force feed action for disinfectant and alcohol tincture
Actions: Crafting splint from bandages now uses whole disposable bandage and half of dressing bandage
Actions: Ruined rags/bandages and wooden sticks doesn't produce infinite splints
Actions: Clicking on Eat All action if amount of food is below 1/4 will result in playing only short eating animation
Actions: Edited player messages in force drink action and fixing broken limbs
Actions: Force feed/drink doesn't use whole quantity of some food/drink items also canteen is not destroyed after action
Actions: Player message for drinking from well
Animations: Bandage and eating pills animation glitch fixed.
Animations: Holding animations of various weapon magazines correctly linked
Animations: Player can now be properly knocked out while in water.
Animations: New M4A1 reload animations.
Animations: Various glitches when moving / changing stances fixed.
Animations: Rolling left/right while zoomed in sights makes player zoom out for the duration of the roll.
Animations: Evade animations in prone (Q and E) are faster now.
Audio: Subsonic projectiles no longer emit supersonic crack
Balance: Buffed damage of 762x39, 9mm, .22LR. Slightly nerfed shotgun pellets
Gear: Added color variants of ballistic helmets into loot spawns
Gear: Purification tablets package contains ten tablets now. Cholera removing functionality added.
Gear: Painted SKS chambering
Gear: Even lower chance of backpacks spawning on construction sites
Gear: Changed inventory view of pitchfork
Gear: Removed quantity value from burlap sack tooltip
Gear: Display name for t-shirts with stripes
Graphics: SSAO in options saved
Graphics: Rain effect settings changed
Graphics: Rain geometry optimized (28 bytes vs 12 bytes per vertex)
Graphics: Spot light culling fixed
Graphics: Fix of terrain intersections
Graphics: Fix of geometry trace for flares
Graphics: Rain now does not fall inside buildings for those on Lower/Disabled shadow settings
Login: Failure during new character creation could cause player to get stuck as unconscious
Map: Optimizations for Svetlo performance
Map: Forests surrounding Svetlo bugfixes
Medical: Would never actually die from zero health or blood due to medical conditions
Medical: Epi-pens will now wake anyone (briefly) from unconsciousness even if blood very low
Medical: Defibrillator used for restarting the heart of players who have a heart attack
Medical: Unconsciousness had irregular and unpredictable behavior (epi-pens will now always wake an unconscious player, unless they are having a heart attack)
Medical: Melee damage application system changed to better balance
Medical: Chance of bleeding from fists reduced significantly
Medical: Arm and leg ache messages fixed
Medical: Disconnected players avatars did not take shock or blood damage
Medical: Falling from height while sprinting did not kill player when it should have
Medical: Player could vault with broken legs
Network: Dropped items appeared only after a delay (now instant)
Network: Inventory items causing desync due to non-guaranteed update spam (hotfix currently until guaranteed message change is complete)
Network: Optimizations to network messaging updates should result in reduced bandwidth and some increases in FPS for clients/server
Structures: Changed inheritance of barrier structures (due to errors in logs)
Structures: Item disappearing when dropped from inventory on stairs or near walls
Weapons: Long-range scope reticle properly centered
Zombies: Zombies aims mostly for chest area now when attacking (stops the "helmet of armor" change)

djmatrix619
19-03-2014, 09:41
1GB di update, DAMN! :D

belva7121
19-03-2014, 09:43
io che avevo l'experimental nn mi ha aggiornato niente :cry:

Anche tornando alla stable nn mi aggiorna

Imp.Avgvstvs
19-03-2014, 09:44
Sto aggiornando, 1GB.

Imp.Avgvstvs
19-03-2014, 09:46
io che avevo l'experimental nn mi ha aggiornato niente :cry:

Anche tornando alla stable nn mi aggiorna

Una volta tornato alla stable prova a chiudere e riaprire steam.

belva7121
19-03-2014, 09:56
No siccome la experimental è diventata stable non serve scaricare nulla , perchè quelle cose c'erano già tutte nella experimental

Imp.Avgvstvs
19-03-2014, 09:58
No siccome la experimental è diventata stable non serve scaricare nulla , perchè quelle cose c'erano già tutte nella experimental

Ah questo è possibile.

Oasix
19-03-2014, 11:04
Sto scaricando pure io

Luk388
19-03-2014, 16:20
dopo aver aggiornato il gioco é diventato quasi ingiocabile, ci vanno ore per entrare nei server. Il desync non é piu indicato né con la catenella colorata né con il numero nella lista dei giocatori.
Le gambe sono di cristallo, me le sono rotte praticamente inciampando in un sasso di dimensione media mentre correvo con l'm4 in mano.
In quasi tutti i server piove e i vestiti diventano quasi subito soaking.
Insomma un disastro

Imp.Avgvstvs
19-03-2014, 16:23
dopo aver aggiornato il gioco é diventato quasi ingiocabile, ci vanno ore per entrare nei server. Il desync non é piu indicato né con la catenella colorata né con il numero nella lista dei giocatori.
Le gambe sono di cristallo, me le sono rotte praticamente inciampando in un sasso di dimensione media mentre correvo con l'm4 in mano.
Insomma un disastro

cristo. :rolleyes:

Oasix
19-03-2014, 17:59
sto avendo pure io problemi coi server, poi che altro ci metto un sacco ad entrare e poi non ci entro piu :/ magari per oggi sarà cosi...

Vince360
19-03-2014, 18:19
Insomma un disastro

andiamo bene :doh:

mister_slave
19-03-2014, 18:34
il desync stavolta è veramente fastidioso. rischi di rimanere 5 minuti in attesa che si apre una porta, e se sei inseguito dagli zombi ti arrivano 3-4 colpi insieme e mi ci ha fregato un volta.

ma è possibile che il framerate cala drasticamente se entro dentro una stazione di polizia?

ma la caccia e la cucina non sono state implementate giusto?

belva7121
19-03-2014, 18:39
Al mattino subito dopo l aggiornamento andava bene.Pomeriggio impieghi un eternita ad entrare nei serber .Finalmente gli zombi sono aumentati e fanno male

belva7121
19-03-2014, 18:40
il desync stavolta è veramente fastidioso. rischi di rimanere 5 minuti in attesa che si apre una porta, e se sei inseguito dagli zombi ti arrivano 3-4 colpi insieme e mi ci ha fregato un volta.

ma è possibile che il framerate cala drasticamente se entro dentro una stazione di polizia?

ma la caccia e la cucina non sono state implementate giusto?

La caccia e la cucina verrano implementate nella prox experimental

Touareg
19-03-2014, 19:07
Che strano :confused: Io ho giocato tutto il pomeriggio... prima volta in cui non ho avuto alcun tipo di problema !

mister_slave
19-03-2014, 20:16
ingiocabile
ogni 10minuti esce dal server e mi dice session lost.

lo riprendo tra 2 settimane con la caccia.

Vince360
19-03-2014, 20:24
ingiocabile
ogni 10minuti esce dal server e mi dice session lost.

lo riprendo tra 2 settimane con la caccia.

che palle, cos'e', stanno prendendo la strada intrapresa dai DICE?!?! spero di no eh, un'inculata ok, 2 mi girerebbero gli zebedei :stordita:

.+sl4yer+.
19-03-2014, 21:37
che palle, cos'e', stanno prendendo la strada intrapresa dai DICE?!?! spero di no eh, un'inculata ok, 2 mi girerebbero gli zebedei :stordita:

Ho sentito milioni e milioni di persone che si lamentavano di quanti pochi zombie ci fossero e di quanto fossero inermi. Ora leggo di gente che si lamenta perchè viene ammazzata dagli zombie, che ce ne sono troppi... mah non si sa come accontentare i players. Certo se vai in giro a sparare full auto con l'M4 è normale che attiri gli zombie da Balota verso Berezino, che si aspettavano?

Ah si, forse hanno sbagliato titolo, pensavano di giocare a Left for Dead 3.

Axios2006
19-03-2014, 22:02
Ho sentito milioni e milioni di persone che si lamentavano di quanti pochi zombie ci fossero e di quanto fossero inermi. Ora leggo di gente che si lamenta perchè viene ammazzata dagli zombie, che ce ne sono troppi... mah non si sa come accontentare i players. Certo se vai in giro a sparare full auto con l'M4 è normale che attiri gli zombie da Balota verso Berezino, che si aspettavano?

Stessa cosa in State of Decay: gente che gira sparando allegramente con la mitragliatrice a nastro m60 e poi si meraviglia che ci sono millemila zombi attaccati alle loro :ciapet: :muro:

belva7121
20-03-2014, 08:43
io dopo l' aggiornamento ho grossi problemi ad entrare in un server , ci impiega un'eternità, anche 5 min con schermata "wait for host".

è un problema solo mio o succede anche ad altri?

Imp.Avgvstvs
20-03-2014, 08:45
Allora, io ho giocato ieri sera per 3-4 ore, ad entrare nei server mi ci metteva un pochettino di più, nell'ordine dei 30-40 sec.
Ogni tanto ci sono dei picchi di desync, in cui il server butta poi fuori un tot di persone. A me non è mai successo di essere buttato fuori e i momenti di desync non mi sono durati più di 15-20 sec.

Vince360
20-03-2014, 09:26
anche io devo dire che apparte i fastidiosi desync, mi e' piaciuta sta nuova patch. tra le nuove animazioni sia del pg che degli zombie, zombie aumentati e piu cattivi, nuova roba da vestire ed armi nuove,nuove case e caserme, nuovo cibo, che dire... ci siamo! aspettiamo solo che sistemino sta cosa del desync e poi e' migliore di come l'abbiamo giocato fin'ora :)

Oasix
20-03-2014, 10:03

A parte che gli zombie si attirano anche da soli, nel senso che basta che uno di loro grida e quelli che stanno nei dintorni lo sentono e ti arrivano addossa... Ma il problema ora non è tanto il numero degli zombie che è aumentalo, ma il fatto che con un colpo solo puoi morire! cioè sono passati da un eccesso all'altro... prima sti zombie finche ti ammazzavano ce ne voleva, ora con un colpo solo inizi ad insanguinare e se non hai bende ti attacchi perche sicuro dopo un po morirai... Cosi non è nemmeno buono, dovevano fare tipo che inizi a sanguinare dopo 3 colpi, no gia dal primo!

Per il resto ottimo aggiornamento, anche per quanto riguarda le migliorie grafiche (fps a parte) e spero che oggi i server non diano problemi come ieri...

.+sl4yer+.
20-03-2014, 10:54
Mettiamo che il primo colpo equivale ad un morso... non dovresti sanguinare?

Sent87
20-03-2014, 11:42
Devo ancora provare la patch nuova, ma se mi dite che il desync non è stato fixato e che è più duro di prima..non mi fate pentire di essernene andato a letto ieri sera:D

The_Silver
20-03-2014, 11:44
Mettiamo che il primo colpo equivale ad un morso... non dovresti sanguinare?

e morire? Quindi il 100% delle volte ti mordono istantaneamente ad una arteria? Dai su un minimo di bilanciamento ci vuole...

Cmq secondo me la maggior parte di quelli che si lamentano ora dei troppi zombie lo fanno semplicemente perchè erano abituati all'assenza di zombie (colpa degli sviluppatori), quindi non mi pare tanto strano ricevere delle lamentele se dopo tanto tempo cambi l'esperienza di gioco, in qualunque direzione tu la cambi. Poi chiaro che è giusta la direzione intrapresa, ma forse dovevano farlo prima, in un gioco incentrato sulla sopravvivenza dagli zombie fin'ora la sopravvivenza dagli zombie semplicemente non c'era, quindi è anche colpa loro e della loro disordinata scaletta di priorità.

.+sl4yer+.
20-03-2014, 11:54
Ieri mi hanno colpito tipo 10 volte, mi sono bendato e via.

Touareg
20-03-2014, 12:06
Cmq secondo me la maggior parte di quelli che si lamentano ora dei troppi zombie lo fanno semplicemente perchè erano abituati all'assenza di zombie (colpa degli sviluppatori), quindi non mi pare tanto strano ricevere delle lamentele se dopo tanto tempo cambi l'esperienza di gioco, in qualunque direzione tu la cambi. Poi chiaro che è giusta la direzione intrapresa, ma forse dovevano farlo prima, in un gioco incentrato sulla sopravvivenza dagli zombie fin'ora la sopravvivenza dagli zombie semplicemente non c'era, quindi è anche colpa loro e della loro disordinata scaletta di priorità.

La penso esattamente come te. Gli zombi devono essere tanti, tantissimi. Secondo me attualmente ce ne sono ancora pochi (ma davvero troppo pochi): devono essere una minaccia, e anche bella grande.

Vince360
20-03-2014, 13:06
ieri dopo tipo 5 minuti di desync ha crashato il server. oggi entro in un server e mi ritrovo sanguinante che vedevo grigio... meno male che avevo le bende dietro se no rosikavo :D speriamo si diano una mossa a sistemare sta cosa, che cosi oltre che lootare non si puo fare, se si incontra un altro player e scatta la sparatoria voglio vedere come va a finire con tutti sti desync :asd:

belva7121
20-03-2014, 14:29
la cosa che mi fa diventare matto sono gli zombi invisibili che li senti ma nn li vedi e ti colpiscono, speriamo risolvano presto

Imp.Avgvstvs
20-03-2014, 14:55
la cosa che mi fa diventare matto sono gli zombi invisibili che li senti ma nn li vedi e ti colpiscono, speriamo risolvano presto

fortunamente non ne ho incontrati ieri sera.

Imp.Avgvstvs
20-03-2014, 15:12
Dean Hall su twitter :

We're working very hard on a hotfix for the lag and desync issues being experienced by many. Lots of testing on experimental #dayzdaily

belva7121
20-03-2014, 16:59
Si ma nell experimental nn c erano tutti sti problemi di desync !

Touareg
20-03-2014, 20:24
Date retta: Non salite mai su un faro per ammirare il panorama :asd: :asd: :asd: :asd: Brutte sorprese !

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=240353743

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=240352568

lee 27
20-03-2014, 20:27
ahahahhahaha maledetto tasto V:cry: che figuraccia indecorosa:doh:

Touareg
20-03-2014, 20:29
ahahahhahaha maledetto tasto V:cry: che figuraccia indecorosa:doh:

Beh dai adesso hai un book fotografico completo :winner:
Hai quasi perso tutto l' equipaggiamento, ma hai il book :cool:

:stordita: :stordita:

lee 27
20-03-2014, 20:31
fai silenzio, che sono respawnato li a due passi :Prrr: che culo
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=240348642
fate attenzione a questi due tizi con i caschi bianchi! SONO PERICOLOSISSIMI!:doh:

Imp.Avgvstvs
20-03-2014, 22:08
Stasera ingiocabile per via del desync pauroso, forse domani rilasciano un fix.

maxanet
21-03-2014, 11:36
Ho provato oggi la nuova patch, non giocavo da una settimana. E stò lollando alla grande... :confused:

Ma hanno aggiunto delle città ???
Me ne stavo (insieme ad un amico) alla larga dalle zone frequentate, e settimana scorsa ho salvato in una zona con 6/7 casette, una zona dispersa tra alcune città (4/5 Km tra le 2).
Entro oggi su un serevr.... e le 6/7 casette sono diventate una città bella grande :eek:

LOL ancora non finisco di girarla...edilizia sprint ???

belva7121
21-03-2014, 12:17
ma dove sei? a nord dell'aereoporto NE quello piccolo?Lì dietro hanno messo una bella cittadina :)

Imp.Avgvstvs
21-03-2014, 12:33
Dean hall :

Source of crippling lag and desync issues appears to have been found. We are preparing a hotfix for test now. Will report soon #DayZDaily

Maxosis
21-03-2014, 14:32
Ciao ragazzi, a parte il titolo ambiguo...io sono Max e sono in cerca di compagni, fidati, con cui giocare a Dayz SA perché sono quasi 230 ore che gioco da solo e la cosa è diventata alquanto monotona. Premetto che gioco solo su server Hardcore siccome non incontri gente che "abusa" della terza persona e poi perché adoro giocare in prima persona che è quel fattore che rende questo gioco più difficile ed emozionante. Mi piacerebbe molto trovare qualcuno, più o meno della mia età (20), con cui giocare quindi se qualcuno fosse interessato, mi aggiunga, sono Maxosis93. Grazie, ciaoo:)

Touareg
21-03-2014, 14:39
Ciao ragazzi, a parte il titolo ambiguo...io sono Max e sono in cerca di compagni, fidati, con cui giocare a Dayz SA perché sono quasi 230 ore che gioco da solo e la cosa è diventata alquanto monotona. Premetto che gioco solo su server Hardcore siccome non incontri gente che "abusa" della terza persona e poi perché adoro giocare in prima persona che è quel fattore che rende questo gioco più difficile ed emozionante. Mi piacerebbe molto trovare qualcuno, più o meno della mia età (20), con cui giocare quindi se qualcuno fosse interessato, mi aggiunga, sono Maxosis93. Grazie, ciaoo:)

Ti aggiungo :)

lee 27
21-03-2014, 15:08

io purtroppo al contrario tuo adoro la terza persona...peccato altrimenti avremmo potuto giocare :(

Maxosis
21-03-2014, 15:24
Ti ho aggiunto Touareg:)

Tranquillo Lee, magari possiamo anche giocare sui server Regular in nome del divertimento:)

Imp.Avgvstvs
21-03-2014, 17:49
Dean Hall :

Fix for severe lag/desync issue is in experimental now. We will test overnight and consider stable rollout Saturday (discussing with GSPs)

Makico
21-03-2014, 23:16
Un mio amico ha fatto questo video :)

http://www.youtube.com/watch?v=d_7ky0hFZkU

maxanet
22-03-2014, 08:43

Che tristezza infinita...

Non gioco da una settimana per questo motivo...se devo fare deathmatch gioco ad altro.
Ci si diverte davvero a camperare nelle zone dove ce' traffico di player e a fare quella roba ?

maxanet
22-03-2014, 08:44
ma dove sei? a nord dell'aereoporto NE quello piccolo?Lì dietro hanno messo una bella cittadina :)

Yes...mi sono ritrovato la citta' costruita in una notte lol :p

Vince360
22-03-2014, 09:08

Non gioco da una settimana per questo motivo...se devo fare deathmatch gioco ad altro.
Ci si diverte davvero a camperare nelle zone dove ce' traffico di player e a fare quella roba ?

eh oh, alla fine dopo tante ore che fai il survivor, e' normale cercare altri approcci al gioco, pure io all'inizio pensavo: ma si io faccio il buono, non ammazzo nessuno. poi quando inizi a capire che la gente non se ne fa problemi ad accopparti, spari a vista. ovvio i bambi li lascio perdere, ma se gia' hanno un'arma, gli stecco senza pensarci 2 volte... giocaci un centinaio d'ore e vedrai che cambierai idea anche tu ;)

Luk388
22-03-2014, 10:55

come dice il buon Vince, fatti un po' di ore di gioco e poi ne riparliamo.
Il 95% dei players gioca per tradirti, derubarti o ucciderti, c'é poco da fare. Anche perché dopo qualche ora non é che ci sia molto da fare o da vedere.

Quando da full equip sarai mandato unconscious da un bambi mentre gli stai offrendo cibo e acqua (capitato a me) vedrai che ti passerá la voglia di fare il paladino della giustizia.

La gente appena spawnata é imprevedibile, perché non ha nulla da perdere.
Alcuni provano il tutto per tutto direttamente coi pugni anche se ti sei dimostrato amichevole, come nel mio caso.

E poi fidati che é ben diverso rispetto a un deathmatch di un qualsiasi sparatutto. Se muori ti garantisco che non é bello perdere tutto quello che hai accumulato e ripartire da zero. Le emozioni durante gli scontri sono ben diverse rispetto a un battlefield qualsiasi.

maxanet
22-03-2014, 11:09
Si, ma sono morto anche io per cose di questo genere, ma preferisco essere ucciso da un bambi, che come dici tu lotta per vivere che da 3/4 player full equipe che si divertono ad uccidere da km di distanza con le ottiche etc etc

Sicuramente l'essere in alpha stà snaturando il gioco, sarà la noia, sarà che molti si divertono solo in quel modo...vedremo come si evolve.

Ieri ho caricato Epoch sulla versione normale e mi sembra molto piu' divertente.

Oasix
22-03-2014, 11:31
Ma l'hotfix lo faranno solo ai server o al gioco?

Nico1972
22-03-2014, 12:20

Noooo pure i bambi indifesi:) per non parlare dell'esecuzione di quello che saluta all'inizio:D mi e capitato pure a me :rolleyes:
Non sarà etico , ma divertente lo è di sicuro dopo tot di ore giocate e torti subiti......

Oasix
22-03-2014, 14:37
Mi sta aggiornado il gioco

Imp.Avgvstvs
22-03-2014, 14:38
162Mb updating !!

MANGUSTA77
22-03-2014, 15:17
raga' ma si sa' cosa sistema questo aggiornamento?

.+sl4yer+.
22-03-2014, 15:46
raga' ma si sa' cosa sistema questo aggiornamento?

Il desync

Vince360
22-03-2014, 15:51
Il desync

bella storia, con questa patch hanno dimostrato di essere meglio dei DICE :D

Oasix
22-03-2014, 16:06
Vero ora si entra nei server senza problemi ed è velore

Ho notato che ora gli zombie appena ti vedono corrono come dei pazzi e saltano di spesso rispetta aprima :eek:

cmq la versione ora è la 0.43

.+sl4yer+.
22-03-2014, 16:26

Lo sono, non c'è bisogno di fare il paragone ;)

Vince360
22-03-2014, 16:36
Lo sono, non c'è bisogno di fare il paragone ;)

eh si hai proprio ragione :asd:

Nico1972
22-03-2014, 16:46
Vero ora si entra nei server senza problemi ed è velore

Ho notato che ora gli zombie appena ti vedono corrono come dei pazzi e saltano di spesso rispetta aprima :eek:

cmq la versione ora è la 0.43
confermo molto reattivi spacca ca... anche rispetto la sperimental:D

Imp.Avgvstvs
22-03-2014, 18:01
Problema del desync direi risolto, si può tornare a giocare in maniera decente. :)

G30
24-03-2014, 00:50
Quasi quasi vado a lootare mosca, sono due passi tanto!!!!

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=241633264

Oasix
24-03-2014, 08:19
ahaha arriverai subito XD

BeppeAV
24-03-2014, 08:32
Ciao ragazzi alla fine l'ho preso...ieri ho fatto un paio di partite.
Ho trovato subito l'sks con 10 proiettili, e subito dopo vedo uno sulle scale...lo vado per puntare, non sapevo ancora bene i tasti, mi parte il colpo e muore. Questo tizio teneva di tutto: pistole, fucili, munizioni, cibo acqua...il fatto che ancora non sapendo bene cosa fare, cominciano ad arrivare zombie che mi aggrediscono con cazzotti e spintoni (MAH!).

Ora un paio di domande:

1) all'inizio quando non si ha praticamente niente, come si uccidono gli zombie?

2) E' solo momentaneo il fatto che ti prendono a cazzotti? cioè al limite ti possono mordere ma a fare un incontro di boxe....

3) ho una gtx 670 8 gb di ram e tutto al massimo mi fa 30 fps, a volte arriva a 50 ma niente di che. Che impostazioni mettete voi?

4) se c'è qualcuno che mi vuole fare compagnia la sera per un paio di ore. Il mio id è: Not_Penny_sBoat.

belva7121
24-03-2014, 09:12
All' inizio se nn hai armi ti conviene correre via dagli zombi , a cazzoti c'è ne vuole a farli fuori in più adesso c'è ne stanno tanti . Devi trovare un'ascia per ucciderli con facilità.Se spari ne attiri ancora di più

Vince360
24-03-2014, 16:18
magari era gia stato postato, ma se avete problemi di performance provate a fare ste cose http://www.dayztv.com/standalone/dayz-performance-guide-crash-fix/
;)

G30
24-03-2014, 17:06
Vince oggi a pranzo ho distribuito un po' di mazzate dalla collinetta dell'amore :ciapet:

Vince360
24-03-2014, 17:18
Vince oggi a pranzo ho distribuito un po' di mazzate dalla collinetta dell'amore :ciapet:

lol :asd: sta sera ci rifacciamo du spari :D

Vinnie
25-03-2014, 07:17

non che ci voglia molto :asd:

BeppeAV
25-03-2014, 07:55
Come si fa a cercare un giocatore con cui ho giocato ieri? Anche solo l'id di steam? Ieri ero senza niente, mi ha aiutato per buono mezz'ora poi è dovuto andare via.

Imp.Avgvstvs
25-03-2014, 08:49
Come si fa a cercare un giocatore con cui ho giocato ieri? Anche solo l'id di steam? Ieri ero senza niente, mi ha aiutato per buono mezz'ora poi è dovuto andare via.

Purtroppo se non sai il nome non è possibile.

Vince360
25-03-2014, 10:20
io ho dovuo formattare che ho preso l'ssd nuovo e ieri non ho potuto giocare... :( spero di finire per sta sera che gia' mi manca fare il survivor :sofico:

dr_kabuto
25-03-2014, 10:40

Da Steam puoi vedere con chi hai giocato di recente.

BeppeAV
25-03-2014, 10:53
Da Steam puoi vedere con chi hai giocato di recente.

grazie stasera provo :D

dr_kabuto
25-03-2014, 11:58
Dal tuo profilo vai su "Gestisci Amici" e poi sulla scheda "Utenti con cui hai giocato recentemente", vedrai gli utenti raggruppati per gioco e data.

lee 27
25-03-2014, 19:10
ma scusate, ma quanto cazzo corrono veloce di zombie, madooo

Oasix
25-03-2014, 19:26
ma scusate, ma quanto cazzo corrono veloce di zombie, madooo

Si ora corrono come dei pazzi e saltano piu spesso

Phoenix84
25-03-2014, 22:58
non che ci voglia molto :asd:

:asd:

Vince360
26-03-2014, 09:11
bella serata ieri se non fosse che marco e' morto 82 volte e a me mi hanno forellato il cervello :sofico: me no male che sono riuscito a tornare in fretta e ho ripreso tutto il mio equip :asd:

G30
26-03-2014, 10:15
bella serata ieri se non fosse che marco e' morto 82 volte e a me mi hanno forellato il cervello :sofico: me no male che sono riuscito a tornare in fretta e ho ripreso tutto il mio equip :asd:

Marco morto 82, io 83....porca troiazza!

Comunque facciamo troppo tardi, io al lavoro sto tipo zombie, ma molto meno scattante ed efficiente degli zombie di dayz

Vince360
26-03-2014, 10:17
Marco morto 82, io 83....porca troiazza!

Comunque facciamo troppo tardi, io al lavoro sto tipo zombie, ma molto meno scattante ed efficiente degli zombie di dayz

porca zozza a chi lo dici, ho le borse della spesa sotto gli occhi e mi sento tipo sick :sofico: meno male che oggi piove e non c'e' tanta gente :asd: