View Full Version : [Thread Ufficiale] Dayz - Alpha Standalone
dr_kabuto
18-01-2014, 10:25
Ma fatemi capire, quindi sto gioco si sta trasformando in un deathmatch? Non è proprio la cosa che avevo in mente quando l'ho acquistato :rolleyes:
Al momento è così, visto che non c'è altro da fare, gli zombie sono pochi e piuttosto inoffensivi. E' una pre-alpha, quindi niente di strano. Più avanti si aggiungeranno altro (tipo caccia, veicoli, Moar Zombies!, basi ecc) quindi si spera che le uccisioni di altri player diventi solo un qualcosa di indispensabile.
djmatrix619
18-01-2014, 10:34
Ma fatemi capire, quindi sto gioco si sta trasformando in un deathmatch? Non è proprio la cosa che avevo in mente quando l'ho acquistato :rolleyes:
Io dico solo che è presto per giudicare il gioco e farsi un'idea. Molte cose cambieranno, lo stato "alpha" non significa che ha solo più bug e basta.. ma manca proprio anche di contenuti.
E comunque a me piace così, perché quando incontri un altro umano estraneo, deve esserci l'imprevedibilità di quello che esso può farti. Nella realtà potrebbe accadere lo stesso, puoi incontrare la persona che vorrebbe unirsi a te, quanto potresti incontrare "il duro" che uccide per sopravvivere.
Suvvia, accettiamolo così com'è.. ;) E ricordiamoci che se si vuole formare una squadretta basta chiedere agli amici su steam di giocare insieme... non sconosciuti.
.+sl4yer+.
18-01-2014, 10:51
ETA:
Monday 20 January 2014, AM
Description:
This build is being tested on experimental branch, and contains a number of fixes and changes that have been in preparation for the last two weeks. Please note that we do not expect that this build will be quickly posted to stable branch as we anticipate at least one more update will occur to Experimental prior to being pushed to stable. Only a limited number of servers will be running this version, so be aware slots may be limited. Once we have confirmed this build is functioning correctly we will announce more information about the release to stable branch.
What are experimental/stable branches?
In your steam application settings, you can choose a "beta branch". This allows you to opt in to our experimental branch to try it out.
Does my saved character get affected in experimental branch?
No. It runs on a different database, so any changes will not affect your character on stable branch.
I can't find a slot while on experimental branch!
Only a small number of servers run this branch. You will need to change your game back to the stable branch and play on a normal server
Can I join a stable branch server wil experimental branch client?
No, you would need to change your client back to stable.
When will this be in stable?
We expect stable to be updated before the end of that week (by Friday 24 January 2014).
Fixed:
Niosh mask (respirator) inventory size fixed to 1/1 slot.
Missing strings for BE popup for alternate languages, set to English while translations are being done.
Reduced dispersion of FNX45 (from 0.05 to 0.03)
Balanced stomach capacity,
Added stuffed notifier (instead of sickness when full up)
Eating and drinking animations properly set for tablets/disinfectants
Version number in server browser and details
Saline transfusion doesn't refill full blood
Charcoal and Tetracycline tablets won't give sick badge if you aren't actually sick
Player aim run speed updated, weapon position changed and improved for first person view
Glitches on right hand while moving and while giving taunt fixed
Players can't pile backpacks inside of another backpacks, backpack-inception style. You can only put one backpack inside of another backpack if the backpack that is being put inside is empty.
Magnum speedloader should be spawning now
Number of backpacks spawning lowered
Number of .357 Pythons spawning lowered.
Number of M4A1s spawning lowered
Dead character cleanup performed at 10 minutes past death
Removed scripted server teleporting check as now managed by engine
New:
Editable character name in main menu
Hive, mode and time columns in server browser
Database support for sub hives. (Sub-private, Hardcore/Regular public)
DayZServer.exe support for sub hives.
Signature verification against PBOs
Added shotgun speedloader into loot spawns
Added box of 20 pieces .357 rounds into loot spawns
Added color variants of all shoes into loot spawns
Added Hiking pants (both long and short ones) and Canvas pants including their color variants into loot spawns
Added hacksaw into the loot spawns
Added shotgun into loot spawns
Berry picking
Added Hacksaw into loot spawns
Saw-off shotgun recipe
Opening cans with saw
Painting Mosin now supported w/ spraypaint
Added spraypaint can into loot spawns
Coastal harbor town of Svetloyarsk (and surrounding areas)
mattxx88
18-01-2014, 10:55
Nella realtà potrebbe accadere lo stesso, puoi incontrare la persona che vorrebbe unirsi a te, quanto potresti incontrare "il duro" che uccide per sopravvivere.
Suvvia, accettiamolo così com'è.. ;) E ricordiamoci che se si vuole formare una squadretta basta chiedere agli amici su steam di giocare insieme... non sconosciuti.
:fagiano: :fagiano: :oink:
dr_kabuto
18-01-2014, 11:03
Lunedì dovrebbe uscire un nuovo aggiornamento del gioco (nella branch Beta, selezionabile nelle Proprietà del gioco), in breve:
nuova città costiera (Svetloyarsk )
una nuova arma (shotgun) e la possibilià di trasformarla in fucile a canne mozze con l'uso di una sega
diminuiranno gli spawn delle armi già presenti
la soluzione salina non ripristinerà più tutto il sangue
si potrà editare il proprio nome nel menu iniziale
Sarà presente un indicatore per lo stato di stuffed (quando si mangia o si beve troppo)
Si potranno raccogliere le bacche
Alcuni fix e bilanciamenti qua e la.
Questo il changelog completo:
Edit: mi hanno già preceduto...
Noi di armaItalia personalmente giochiamo solo quando esce una nuova patch, in attesa che ci siano sufficienti contenuti per cominciare a giocare "seriamente" (dove per seriamente intendo la possibilita' di poter seguire una linea di gioco che vada oltre lo spawnare > morire > respawnare; come ad esempio la possibilita' di costruire homebase, etc.).
In piu' attendiamo il server da poter installare sulle nostre macchine (e pare che dalla prossima patch ci si muova verso questa opportunita', cioe' il private hive, considerata la presenza del "DayzServer.exe").
Detto questo, abbiamo un canale TeamSpeak utilizzabile da tutti (e pubblicizzato nel primo post di questo thread). Al momento questa e' la scelta migliore se si vuole creare una squadra numerosa. Se il problema e' la "presenza" (ovvero.. voglio giocare e non trovo nessuno in quel momento), lasciate il client "appeso" in attesa che arrivi qualcuno.. vedrete che la gente pian piano si formera', se invece entrate e uscite subito e' normale che non ci si incontri mai.... poi se soffrite da solitudine, potete sempre joinare temporaneamente uno degli altri canali sullo stesso server.. c'e' un bel po' di gente che gioca ai titoli piu' disparati. :)
Rimetto l'indirizzo qui: ts3.armaitalia.net
A presto!
djmatrix619
18-01-2014, 11:10
:fagiano: :fagiano: :oink:
Non parlavo di cose erotiche o di fusioni alla dragonball sia chiaro! :rotfl: :asd: :D
Noi di armaItalia personalmente giochiamo solo quando esce una nuova patch, in attesa che ci siano sufficienti contenuti per cominciare a giocare "seriamente" (dove per seriamente intendo la possibilita' di poter seguire una linea di gioco che vada oltre lo spawnare > morire > respawnare; come ad esempio la possibilita' di costruire homebase, etc.).
In piu' attendiamo il server da poter installare sulle nostre macchine (e pare che dalla prossima patch ci si muova verso questa opportunita', cioe' il private hive, considerata la presenza del "DayzServer.exe").
[...]
Rimetto l'indirizzo qui: ts3.armaitalia.net
A presto!
Ah ecco perché non vedo mai nessuno.
In ogni caso non sapevo che fosse prossima la possibilità di server privati.. è una cosa OTTIMA che apre nuove opportunità.. era ora. Comunque anche io ho fatto una sessantina d'ore al gioco (ma solo perché ero nuovo, mai giocata la mod) ma ora ho frenato un attimino e aspetto delle patch.. nel frattempo sto giocando ad ArmA 3.. che mi è venuta voglia! :)
Un video di una imboscata: :D
https://www.youtube.com/watch?v=1mFWjaDOcOI
Lol ... Io e Luk388 cademmo in un imboscata simile nel boschetto poco sopra la base di balota .... solo che era solo uno il cecchino e in pratica è andata cosi ...
Lui spara luke e lo ferisce al che ci mettiamo a striciare e mentre io lo tengo sotto tiro senza sparare vista la notevole distanza ... luke mi raggiunge e gli faccio la saline ... poi decidiamo di aggirarlo striciando ma a metà strada il camper dell'anno decide saggiamente di andare a controllare se aveva ucciso luke correndo allegramente allo scoperto in line retta verso il punto in cui aveva sparato la prima volta ...
Bom fine del cecchino gli andiamo dietro e mentre cercava il corpo tra i cespugli a un cetro punto si gira verso di noi ... crivellato ... very noob :D
.+sl4yer+.
18-01-2014, 12:08
Il problema è che troppi bimbiminkia hanno acquistato sto gioco, troppi bambini che hanno visto 'salvate il soldato Ryan' e vogliono replicare col Mosin.
Tempo fa sono spawnato ad Elektro e c'era un italiano camperato su di una ciminiera e sparare verso la spiaggia, come se non lo si sentisse o vedesse. Io avevo solo l'ascia. Son salito sopra e l'ho tagliato a metà. Il suo amichetto con m4 mi ha ucciso mentre scendevo da lì. So smart position.
Lunedì dovrebbe uscire un nuovo aggiornamento del gioco (nella branch Beta, selezionabile nelle Proprietà del gioco), in breve:
nuova città costiera (Svetloyarsk )
una nuova arma (shotgun) e la possibilià di trasformarla in fucile a canne mozze con l'uso di una sega
diminuiranno gli spawn delle armi già presenti
la soluzione salina non ripristinerà più tutto il sangue
si potrà editare il proprio nome nel menu iniziale
Sarà presente un indicatore per lo stato di stuffed (quando si mangia o si beve troppo)
Si potranno raccogliere le bacche
Alcuni fix e bilanciamenti qua e la.
Questo il changelog completo:
Edit: mi hanno già preceduto...
Speravo in qualcosa di nuovo.
Piu' zombi,piu'veloci, piu' sensibili agli spari in zona ad es.
Nico1972
18-01-2014, 15:56
[QUOTE=dr_kabuto;40589801]Lunedì dovrebbe uscire un nuovo aggiornamento del gioco (nella branch Beta, selezionabile nelle Proprietà del gioco),
Perché non viene aggiornato il gioco direttamente?
djmatrix619
18-01-2014, 16:26
Quello che mi chiedo quindi è che succede quando 3 di un team giocano con la beta, e altri 3 normalmente. Loro non vedono le nuove aggiunte? Mi sembra strano..
dr_kabuto
18-01-2014, 16:27
Perché non viene aggiornato il gioco direttamente?
Presumo perchè vogliano testare la patch su un numero limitato di server prima di renderla disponibile a tutti.
dr_kabuto
18-01-2014, 16:48
Quello che mi chiedo quindi è che succede quando 3 di un team giocano con la beta, e altri 3 normalmente. Loro non vedono le nuove aggiunte? Mi sembra strano..
In genere se client e server non sono allineati come versione, non dovrebbe essere possibile giocare.
Tommella
18-01-2014, 16:55
Noi di solito rilogghiamo da quelle parti, addaci su steam e vieni sul nostro ts :)
Il mio steam è TTBB_Vinnie
perfetto dopo ti aggiungo... nel fine settimana non ci sono, da luned' sono di nuovo operativo :D
danielitooo
18-01-2014, 16:55
scusate, è possibile spawnare vicino un tuo amico? ogni volta per incontraci dobbiamo fare 200 km scoccia
.+sl4yer+.
18-01-2014, 17:41
scusate, è possibile spawnare vicino un tuo amico? ogni volta per incontraci dobbiamo fare 200 km scoccia
No purtroppo.
sto valutando questo gioco , ma realmente com'è? bello ? ne vale la pena ? dove posso acquistarlo oltre a steam ( magari ce qualche sito che lo fa a prezzo minore ) è in italiano???
grazie a tutti !
danielitooo
18-01-2014, 19:20
No purtroppo.
ok grazie slayer, un altra informazione, quando lo schermo mi diventa tutto grigio, che medicina dovrei prendere per ritornare normale.
.+sl4yer+.
18-01-2014, 19:55
Saline bag IV
sto valutando questo gioco , ma realmente com'è? bello ? ne vale la pena ? dove posso acquistarlo oltre a steam ( magari ce qualche sito che lo fa a prezzo minore ) è in italiano???
grazie a tutti !
Meno di Steam non lo fa nessuno proprio perché Steam è l'unica che lo vende.
Comprarlo dopo non conviene proprio... In pratica lo compri oggi che è ancora in fase di sviluppo e quando sarà definitivo tu già lo avrai e non dovrai pagarlo con un ulteriore rincaro.
E' come per Arma3, in alpha venduto a 23.99, definitivo il prezzo è salito a 44,99...
Fatti due conti...
Il gioco a me piace un sacco, proprio l'idea di sopravvivere che ti prende un sacco... Il problema in questo momento sono gli altri player, praticamente giocano a CoD o BF4, cioè si armano e vanno in giro ad ammazzare gli altri, cosa che non dovrebbe proprio esser così, ma dovrebbe passare per una realtà piuttosto diversa...
Ma spero nell'evoluzione del gioco.
Spero che ritorni ad essere più un simulativo di sopravvivenza che un fps cod-style
Spero che ritorni ad essere più un simulativo di sopravvivenza che un fps cod-style
Non è propio cod-style :) ... però ti do ragione sarebbe bello se si incentivasse la genet a non uccidere a vista ...
Cmq R.I:P kabuto ... cecchinato dal fuoco amico del mio mosin ... :(
Intendevo che si va avanti a spawnare, cerca gente, uccidere a vista, morire a tua volta... E via da capo. Un po' come gli fps più blasonati
filluminati
19-01-2014, 12:20
Speravo in qualcosa di nuovo.
Piu' zombi,piu'veloci, piu' sensibili agli spari in zona ad es.
Aumentare il numero dei zombie è una cosa complicata, perché da quello che ho capito devono prima ottimizzare il motore del server.. il che non è per niente banale. Credo che la stessa cosa valga per le tende ed i veicoli..:cry: la vedo dura purtroppo, e fino a che non risolveranno questa cosa sarà difficile vedere il vero dayz.
danielitooo
19-01-2014, 12:24
vedo un pò sfocato col mio personaggio, premendo tab non mi segnala nessun infezione o altro, cosa devo fare per ritornare alla normalità
Phoenix84
19-01-2014, 12:38
E' un bug, per risolverlo prova ad entrare nelle impostazioni grafiche del menù e poi riesci senza modificare nulla, dovrebbe tornare tutto come prima.
danielitooo
19-01-2014, 12:40
E' un bug, per risolverlo prova ad entrare nelle impostazioni grafiche del menù e poi riesci senza modificare nulla, dovrebbe tornare tutto come prima.
grazie :)
Imp.Avgvstvs
19-01-2014, 14:25
Preso anche io, sono rimasto molto incuriosito da questa gioco. Se qualcuno mi vuole addare, anche se sono un nabbo, il mio nick è canerognoso :D
Aumentare il numero dei zombie è una cosa complicata, perché da quello che ho capito devono prima ottimizzare il motore del server.. il che non è per niente banale. Credo che la stessa cosa valga per le tende ed i veicoli..:cry: la vedo dura purtroppo, e fino a che non risolveranno questa cosa sarà difficile vedere il vero dayz.
Vabbe' per la BETA metteranno tutte ste cose, altrimenti sarebbe truffa!!!
dr_kabuto
20-01-2014, 08:51
Perchè la vedi dura? In fin dei conti gli sviluppatori non mi sembrano degli sprovveduti, sono un piccolo gruppo rispetto ai vari Dice o Infinity Ward, quindi ci vorrà un po ' di tempo in più, è solo una questione di tempo. Io credo che la questione del numero di zombie è una top priority per loro, visto che è la base del gioco e che cambierà totalmente l'approccio che i giocatori avranno nel gioco (ci penseranno due volte prima di sparare visto che attireranno orde di zombie).
nonno1977
20-01-2014, 12:18
Perchè la vedi dura? In fin dei conti gli sviluppatori non mi sembrano degli sprovveduti, sono un piccolo gruppo rispetto ai vari Dice o Infinity Ward, quindi ci vorrà un po ' di tempo in più, è solo una questione di tempo. Io credo che la questione del numero di zombie è una top priority per loro, visto che è la base del gioco e che cambierà totalmente l'approccio che i giocatori avranno nel gioco (ci penseranno due volte prima di sparare visto che attireranno orde di zombie).
Quoto.
Inoltre siamo in alpha. La beta hanno detto che uscirà a fine anno. Quindi di tempo ne hanno parecchio.
E novità e aggiornamenti escono molto frequentemente.
Io sono fiducioso.
filluminati
20-01-2014, 13:04
La vedo dura per una questione di tempi! Considerate che questo motore è di un altro gioco e non nasce per gestire questo tipo di situazioni. Inoltre nella mod loro non hanno mai dovuto gestire questa problematica perché nella mod gli zombie comparivano solo quando ti avvicinavi ad una città.
E' evidente che spero di sbagliarmi e di essere smentito clamorosamente, ma sono preoccupato perché da "informatico veterano" leggo tra le righe dei segnali che non mi piacciono per niente.
Ad esempio mi spiegate perché non inseriscono da subito le tende ? Già questo cambierebbe il gioco non poco, ecco la mia paura è che non lo fanno perché al momento il motore del server non ce la farebbe a gestirle!!!!!!!! Spero di sbagliarmi ragazzi ma se è così stiamo ben lontani dal riuscire a gestire città con 20-30 zombie, server con 50 e più tende e veicoli (come era nella mod)!!!
Vi ripeto : E' una mia deduzione che spero sia sbagliata !!!!!
Però sinceramente non capirei perché ad esempio non inserire da subito almeno 5-6 zombie per paese/città..... sapete cosa vuol dire ? che non ce la fanno a gestirlo!!! pensa per arrivare a 10-20 !!!!!!!!
City Hunter '91
20-01-2014, 13:55
Io invece credo che i conti della serva se li sono fatti un bel po' di tempo fa, sinceramente.
Per me prima di iniziare a sviluppare la SA hanno pensato a questo e altri tipi di problemi, più o meno palesi a noi comuni giocatori, e si sono regolati di conseguenza non credo che siano andati alla cieca e ora si accorgono che il motore server non ce la fa a reggere qualche features
filluminati
20-01-2014, 15:24
Per me prima di iniziare a sviluppare la SA hanno pensato a questo e altri tipi di problemi, più o meno palesi a noi comuni giocatori, e si sono regolati di conseguenza non credo che siano andati alla cieca e ora si accorgono che il motore server non ce la fa a reggere qualche features
Si ma infatti con il mio discorso non voglio dire che non risolveranno, ma credo che i tempi saranno molto lunghi.........
filluminati
20-01-2014, 15:41
In questo sito vengono spiegati tutti gli oggetti di Dayz ed il loro utilizzo. Vengono anche descritte le differenze degli alimenti e delle armi. Se è attendibile è indispensabile!!!!!!!
Metterei in prima pagina se troviamo riscontri positivi...
http://dayzintel.com/dayz-item-crafting
In particolare la sezione guide è spettacolare per i nuovi....
Salve a tutti, ci sono anche io. Per chi mi volesse aggiungere il mio steam name è Alexr16999
Ps ma c'è una sezione per presentarsi? Perchè giuro di non averla trovata
Oggi patch.
Novita'?
Si narrava di un certo "pompa" in questi giorni..
Se è vero stasera si fa tiro al piattello. :asd:
Phoenix84
20-01-2014, 21:20
Si inizierà a giocare seriamente quando aggiungeranno oltre ad armi e veicoli anche una modalità di gioco che costringerà i player a cooperare tra loro, è proprio li che dovranno fare il passo avanti oltre la mod!
stasera si é scatenato l'inferno a Solnichniy :D
Praticamente eravamo in tre (2 in cittá con m4 e uno con mosin sulla montagna) e siamo rimasti schiacciati tra due gruppi che si stavano ricongiungendo, 10 nemici in totale. Siamo riusciti a uccidere tutti quanti ma noi con gli m4 ce la siamo vista brutta :D
Axios2006
20-01-2014, 23:09
Salve a tutti, ci sono anche io. Per chi mi volesse aggiungere il mio steam name è Alexr16999
Ps ma c'è una sezione per presentarsi? Perchè giuro di non averla trovata
Ciao e Benvenuto! :)
La sezione per presentarsi è stata chiusa un paio di anni fa.
Squall 94
20-01-2014, 23:20
Ciao,
io ho acquistato il bundle da 6$ sul sito humble bundle, che comprendeva Arma 2, l'espansione Operation Arrowhead e Dayz MOD .
Io non riesco a capire la differenza tra la MOD e la versione che costa 20 euro .
Ovvio che il prezzo fa la differenza ma mi viene anche da pensare che Dayz MOD l'abbiano messo a 20 euro per chi non avesse anche Arma 2 e l'espansione, che sono necessari .
Spero sia così :) .
Skyline72
20-01-2014, 23:59
Ciao,
io ho acquistato il bundle da 6$ sul sito humble bundle, che comprendeva Arma 2, l'espansione Operation Arrowhead e Dayz MOD .
Io non riesco a capire la differenza tra la MOD e la versione che costa 20 euro .
Ovvio che il prezzo fa la differenza ma mi viene anche da pensare che Dayz MOD l'abbiano messo a 20 euro per chi non avesse anche Arma 2 e l'espansione, che sono necessari .
Spero sia così :) .
Non ho mai giocato ad Arma2 (e manco a Dayz MOD), da quello che ho capito Dayz MOD è appunto un mod di Arma2 cioè devi quest'ultimo per poterci giocare, mentre quello di cui si parla in questo thread è Dayz SA ossia StandAlone cioè ci giochi senza Arma2 però devi sganciare 20 euro su steam ed è appunto una pre-alpha in sviluppo quindi molte cose non ci sono e ci sono bug da sistemare.
Squall 94
21-01-2014, 00:14
Capisco che è una-prealpha, ma non ho capito se è lo steso gioco che ho io ... Cioè se la MOD che ho io è uguale a quella perchè io Arma 2 e l'espansione già li li ho .
In 3 stiamo cercando di capire sta cosa XD, non si trovano informazioni al riguardo ...
Grazie, avevo immaginato qualcosa del genere ma ho preferito chiedere... cmq spero di beccarci in qualche partita fatemi sapere e aggiungetemi tranquillamente a Steam, una partita in compagnia è più che gradita ;)
.338 lapua magnum
21-01-2014, 07:23
Capisco che è una-prealpha, ma non ho capito se è lo steso gioco che ho io ... Cioè se la MOD che ho io è uguale a quella perchè io Arma 2 e l'espansione già li li ho .
In 3 stiamo cercando di capire sta cosa XD, non si trovano informazioni al riguardo ...
Anche se si chiamano entrambi dayz, considera lo standalone e arma2+mod due giochi diversi.
Ciao
Imp.Avgvstvs
21-01-2014, 08:41
Domanda semplice, sono stato attaccato da 1 paio di zombie e ho cominciato a sanguinare, ho usato gli stracci per tamponare e fin lì tutto ok, poi però il personaggio fa dei versi di sofferenza ogni 10-15 sec. Cos'è capitato ? :rolleyes:
O hai perso troppo sangue oppure ti sei ammalato, in un caso ti serve una soluzione salina o una sacca di sangue, altrimenti ti servono antibiotici
Imp.Avgvstvs
21-01-2014, 09:05
Magari ho perso troppo sangue, perchè il primo zombie mi ha fatto sanguinare, mentre mi mettevo le bende e poi ci spruzzavo sopra il disinfettante me n'è spuntato un altro alle spalle e mi ha rifatto sanguinare, il tempo che ho finito l'operazione, preso in mano l'ascia, accoppato lo zombie e rimedicato sarà passato un po di tempo. Il problema è che non ho ne saline bag, ne sacche di sangue e ne antibiotici :rolleyes: Ho solo un kit medico ma da quello che ho capito lo posso usare solo su un altro personaggio. Quanto mi rimane di vita ?
dr_kabuto
21-01-2014, 09:27
Magari ho perso troppo sangue, perchè il primo zombie mi ha fatto sanguinare, mentre mi mettevo le bende e poi ci spruzzavo sopra il disinfettante me n'è spuntato un altro alle spalle e mi ha rifatto sanguinare, il tempo che ho finito l'operazione, preso in mano l'ascia, accoppato lo zombie e rimedicato sarà passato un po di tempo. Il problema è che non ho ne saline bag, ne sacche di sangue e ne antibiotici :rolleyes: Ho solo un kit medico ma da quello che ho capito lo posso usare solo su un altro personaggio. Quanto mi rimane di vita ?
Dicci dove ti trovi così ti derub...ehm troviamo e si possa fare almeno la saline (deve essere un'altra persona a fartelo)
Skyline72
21-01-2014, 09:33
Se hai il kit medico , quando inizi a sanguinare dopo attacco di zombi basta che applichi una benda (http://dayzintel.com/dayz-item-crafting/bandage) non serve disinfettarla , almeno io ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi in seguito di infezioni o altro.
Imp.Avgvstvs
21-01-2014, 09:44
Dicci dove ti trovi così ti derub...ehm troviamo e si possa fare almeno la saline (deve essere un'altra persona a fartelo)
Da rubare avresti poco :D
Cmq mi trovo a Polana, sarò online stasera dopo le 9 :)
Quanto mi rimane di vita :rolleyes: ??
Imp.Avgvstvs
21-01-2014, 09:46
Se hai il kit medico , quando inizi a sanguinare dopo attacco di zombi basta che applichi una benda (http://dayzintel.com/dayz-item-crafting/bandage) non serve disinfettarla , almeno io ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi in seguito di infezioni o altro.
Mah, ho trovato il disinfettante in giro e nel dubbio ho applicato anche quello.
Purtroppo non riesci a capire, non avendo indicatori, che tipo di malessere hai, oltretutto non mi da alcun tipo di informazione come messaggi. Il personaggio è mangiato e bevuto percui non penso di avere malattie dovute a quello, può essere solo infezione dovute alle azzannate degli zombie o troppo sanguinamento.
Il kit medico non mi da alcun tipo di interazione se premo tasto dx :confused:
Per me ne possono mettere anche 100 zombie per metro quadro, ma se hanno queste animazioni scandalose non ci trovo proprio gusto a giocare. Ok è un' alpha, ma c'è qualcuno più informato di me che sa di più sulla questione? Ad esempio le animazioni aumenteranno del 60 70% o rimarranno così? Anche tutte le animazioni del pg saranno sempre random che non si sa se si colpisce o no un qualcosa? Volevo prenderlo più volte ma dai video su you tube non mi invoglia proprio. Cioè diventerà mai un gioco alla walking dead con l'ansia di venire attaccati da orde di zombie e avere i proiettili contati? a me basterebbero gli zombie di resident evil 1 e 2 con qualche texture in più...
Squall 94
21-01-2014, 10:13
Anche se si chiamano entrambi dayz, considera lo standalone e arma2+mod due giochi diversi.
Ciao
Ah grazie :) .
Comunque sia non riesco a trovare le differenze online, sto cercando ma non trovo nulla ...
edit_user_name_here
21-01-2014, 10:38
Non sapevo che giocassi anche a dayz :)
Dayz stand alone è sul motore di arma 3, che io sappia, è differente dalla mod gratuita(però bisogna avere l'espanzione se non ricordo male per quest'ultima) di arma 2.
Dovrebbe essere cosi poi chiedete a qualcuno nel thread(mi sembra strano che nessuno vi ha detto nulla).
Domanda semplice, sono stato attaccato da 1 paio di zombie e ho cominciato a sanguinare, ho usato gli stracci per tamponare e fin lì tutto ok, poi però il personaggio fa dei versi di sofferenza ogni 10-15 sec. Cos'è capitato ? :rolleyes:
Ferite infette. Alcol per disinfettare le ferite (quello nella bottiglietta grigia non lo spray e NON DA BERE), antibitioci.
Ti dirà che le ferite fanno meno male o che sembrano più pulite. Dopo un bel po di tempo, 1-2 ore, ti dirà che sei guarito.
Imp.Avgvstvs
21-01-2014, 11:19
Ferite infette. Alcol per disinfettare le ferite (quello nella bottiglietta grigia non lo spray e NON DA BERE), antibitioci.
Ti dirà che le ferite fanno meno male o che sembrano più pulite. Dopo un bel po di tempo, 1-2 ore, ti dirà che sei guarito.
Bene, non ho ne alcool ne antibiotici, quanto tempo ho per trovarli ? :(
Bene, non ho ne alcool ne antibiotici, quanto tempo ho per trovarli ? :(
se mi dai il tuo nome di steam ti aggiungo e stasera ti unisci a noi cosí ti possiamo curare.
Di solito giriamo in 3 o 4 ;)
belva7121
21-01-2014, 11:43
Ma se non ti scrive che sei sick è tutto a posto è un bug.Rientri in un altro server e nn si lamenta più. Se sei sick o prendi antibiotici o iniezione di vial.
Squall 94
21-01-2014, 12:24
Dayz stand alone è sul motore di arma 3, che io sappia, è differente dalla mod gratuita(però bisogna avere l'espanzione se non ricordo male per quest'ultima) di arma 2.
Dovrebbe essere cosi poi chiedete a qualcuno nel thread(mi sembra strano che nessuno vi ha detto nulla).
Purtroppo non riesco a capire, perchè io ho anche Arma 3 ma comunque lo dovrei acquistare a parte Dayz, invece se ho Arma 2 e l'espansione posso scaricarla gratuitamente Dayz MOD, quindi mi viene da pensare che sono due giochi diversi, o meglio dire quello gratuito ha meno funzionalità .
Ma qualcuno sa dove me ne posso accertare di questa cosa ?
Axios2006
21-01-2014, 12:50
Purtroppo non riesco a capire, perchè io ho anche Arma 3 ma comunque lo dovrei acquistare a parte Dayz, invece se ho Arma 2 e l'espansione posso scaricarla gratuitamente Dayz MOD, quindi mi viene da pensare che sono due giochi diversi, o meglio dire quello gratuito ha meno funzionalità .
The two versions are unique products, with the Standalone game using a more advanced engine not limited by the constraints of the MOD's limited access to the ARMA engine. The MOD continues to be supported independently even after the release of the Standalone version.
DayZ Standalone runs on the "ARMA 2.5" engine, with "Rocket" serving as project lead at Bohemia Interactive. The game is designed to be released using the Minecraft pricing/development model: an Alpha build will be released as soon as the game is reasonably playable and will be purchaseable for a low price point, with continuous updates delivered to maintain and enhance the game as development continues on version releases.
Enhancements over the MOD in the Standalone version include:
An updated run-engine (using a more recent version of the engine designed for Take on Helicopters and ARMA II: Operation Arrowhead)
An updated Chernarus map
A new weather system
A great deal more enterable buildings
Re-developed infected character models, with a greater variety of zombies to encounter
...and much more
New skins and characterz
dr_kabuto
21-01-2014, 12:51
Allora, Dean "Rocket" Hall, creatore di DayZ mod, visto il successo che ha avuto, ha pensato che avrebbe potuto migliorarlo creandone una versione standalone (ovvero senza basarsi su un gioco esistente) e magari ragranellarci qualche soldo. E' stato quindi assunto da Bohemia Interactive, creatore di Arma.
Attualmente le differenze sono di contenuti (ce ne sono molte di meno nella SA) e di infrastuttura di base (La SA sfrutta Steam per il server browser, gli update del gioco e la gestione degli amici, ha un proprio sistema per la persistenza dei player, un engine grafico aggiornato, e in futuro per il workshop, mentre la mod sfrutta le funzionalità di Arma che è più limitato).
Come è già stato detto moltissime volte qui, attualmente la SA è una mega arena Deathmatch, dove gli zombie sono poco pericolosi, e ogni player può farti fuori senza preavviso.
Se vuoi giocare alla mod, devi avere Arma 2 + l'espansione Operation Arrowhead mentre la SA la compri su Steam.
edit_user_name_here
21-01-2014, 13:20
Ah dunque non fa parte del source di arma 3? Io ero convinto di si dunque avrò capito male io oppure mi han detto qualche cavolata :)
Grazie per le info ;)
Beh d'altronde si chiama standalone non è che per forza sia con il motore di arma 3 sia installabile con arma 3.Per esempio day of defeat source, è solo un esempio, ha lo stesso motore di half life 2 ma se lo acquisiti su steam non te lo da insieme(se non lo compri insieme a tutto il bundle).
Non so se sia chiaro il concetto :) al riguardo delle funzionalità, per ora, sono inferiori in quello nuovo.In futuro dovrebbero essere superiori.
Saluti ;)
Imp.Avgvstvs
21-01-2014, 13:21
se mi dai il tuo nome di steam ti aggiungo e stasera ti unisci a noi cosí ti possiamo curare.
Molto gentile, il mio nick è canerognoso :D
Imp.Avgvstvs
21-01-2014, 13:22
Ma se non ti scrive che sei sick è tutto a posto è un bug.Rientri in un altro server e nn si lamenta più. Se sei sick o prendi antibiotici o iniezione di vial.
No, sick non me l'ha detto. :mbe:
Squall 94
21-01-2014, 13:58
Io ho Arma 2 + l'espansione .
Credi che mi convenga acquistare Dayz adesso ?
Meglio provarlo prima :) .
.+sl4yer+.
21-01-2014, 18:55
Ho provato la nuova patch in cui si diceva che era stato diminuito lo spawn degli M4. Ne ho trovati 2... e questa a cui ho aggiunto gli accessori:
http://i.imgur.com/BsRxymq.png
Catergio
21-01-2014, 19:37
Ho provato la nuova patch in cui si diceva che era stato diminuito lo spawn degli M4. Ne ho trovati 2... e questa a cui ho aggiunto gli accessori:
http://i.imgur.com/BsRxymq.png
Ma come hai fatto ad entrare in un server? sono tutti pieni e appena si libera un posto mi da connession failed....:doh:
Nico1972
21-01-2014, 19:38
Non ti fidare non sai con gente ti stai mettendo, pronti a sacrificarti alla prima occasione o abbandonarti nel server mentre mangi in balia di qualche fulminato munito di accetta:D
Ma hanno aggiornato? Ieri sera ero non ho visto nessuna patch
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
belva7121
22-01-2014, 08:37
Si è uscita la experimental!
Si è uscita la experimental!
Mah io vedo ancora versione 0.30.114008
dr_kabuto
22-01-2014, 10:57
Dovete attivare la ricezione delle versioni "Beta" dalle proprietà del gioco.
Bene sto scaricando
devi attivare la beta nelle proprietá del gioco ;)
edit: maledetto Kabuto che mi hai anticipato :P
dr_kabuto
22-01-2014, 11:10
Ricordate che il personaggio creato dopo aver attivato la beta non funzionerà sui server che non siano quelli di test.
The_Silver
22-01-2014, 11:53
Domanda, perchè esiste la beta di un'alpha?
dr_kabuto
22-01-2014, 12:19
Domanda, perchè esiste la beta di un'alpha?
Perchè DayZ, da quel che ho capito, sarà sempre un'alpha, con aggiornamenti continui (sia di contenuti che di bugfix), un po' come minecraft. Quindi la beta, in realtà, è solo un modo di far testare una versione del gioco che prevede delle modifiche sostanziali che possano creare problemi ai giocatori.
The_Silver
22-01-2014, 12:28
Perchè DayZ, da quel che ho capito, sarà sempre un'alpha, con aggiornamenti continui (sia di contenuti che di bugfix), un po' come minecraft. Quindi la beta, in realtà, è solo un modo di far testare una versione del gioco che prevede delle modifiche sostanziali che possano creare problemi ai giocatori.
No no leggi una o due pagine addietro, comunicati ufficiali danno la beta non prima di fine anno circa, quindi questa è un'alpha alla quale seguirà una beta, tutto ufficiale, da cui la mia domanda...
dr_kabuto
22-01-2014, 12:43
Come beta mi riferivo solo all'opzione nelle proprietà del gioco, lo so che ci sarà una beta "ufficiale" (cioè una versione che avrà almeno una parità di contenuti della mod).
Installato experimental ma non ho più il mio PG nella schermata INIZIALE, come lo ritrovo? Ho perso il mio PG full equipaggio?
mattxx88
22-01-2014, 12:59
Installato experimental ma non ho più il mio PG nella schermata INIZIALE, come lo ritrovo? Ho perso il mio PG full equipaggio?
Idem volevo chiederlo io
andry0390
22-01-2014, 13:06
sono profili/personaggi differenti
dr_kabuto
22-01-2014, 13:08
Bastava leggere qualche messaggio più su...:doh:
Bastava leggere qualche messaggio più su...:doh: Quindi ho perso il mio vecchio pg?
The_Silver
22-01-2014, 13:20
Come beta mi riferivo solo all'opzione nelle proprietà del gioco, lo so che ci sarà una beta "ufficiale" (cioè una versione che avrà almeno una parità di contenuti della mod).
Anch'io mi riferivo a quello, perchè? I "giocatori" (tra virgolette perchè forse sarebbe più giusto dire "tester") hanno comprato un'alpha (è messo vastamente peggio che la mod, è un gioco di sopravvivenza con gli zombie ma praticamente è senza zombie, ha svariati bug e robe a metà, ecc) quindi hanno accettato una versione pure "peggio" di una beta, che senso ha fare aggiornamenti "a parte"? Appunto perchè fare una beta di un'alpha? Secondo me è assurdo...
dr_kabuto
22-01-2014, 13:36
Quindi ho perso il mio vecchio pg?
Dal changelog:
No. It runs on a different database, so any changes will not affect your character on stable branch.
Traduzione:
Il mio personaggio verrà modificato nel ramo "sperimentale" (la cosiddetta "beta" ndt)
No. Sono su due database differenti, quindi ogni cambiamento non influirà sul personaggio del ramo "stabile"
Dal changelog:
Traduzione:
Il mio personaggio verrà modificato nel ramo "sperimentale" (la cosiddetta "beta" ndt)
No. Sono su due database differenti, quindi ogni cambiamento non influirà sul personaggio del ramo "stabile"
Resta il fatto su come riprendere il vecchio pg.
A me da solo un nuovo pg quando avvio.
mattxx88
22-01-2014, 13:40
Bastava leggere qualche messaggio più su...:doh:
Dal changelog:
Traduzione:
Si ma chiede anche come poter rigiocare eventualmente con l'altro pg...
e possibile o no?
Imp.Avgvstvs
22-01-2014, 13:42
Disattivando l'opzione beta precedentemente attivata ? :mbe:
dr_kabuto
22-01-2014, 13:43
Presumo che basti disattivare la beta (che riscaricherà una parte del gioco) per ritrovarsi con il vecchio personaggio.
dr_kabuto
22-01-2014, 13:46
Hanno aggiunto altre cosucce alla beta:
Pipsi, NotaCola, Spite and Rasputin Kvass drinks
Burlap sack can be placed on head of self or target:sofico:
Burlap sack causes black screen and reduced sound when worn on head
Server Performance improvements
Five new zombie soldier types
Weapon cleaning kit used for keeping your guns in good shape
Shotgun snap-loader for fast reloads
edit_user_name_here
22-01-2014, 13:48
Anch'io mi riferivo a quello, perchè? I "giocatori" (tra virgolette perchè forse sarebbe più giusto dire "tester") hanno comprato un'alpha (è messo vastamente peggio che la mod, è un gioco di sopravvivenza con gli zombie ma praticamente è senza zombie, ha svariati bug e robe a metà, ecc) quindi hanno accettato una versione pure "peggio" di una beta, che senso ha fare aggiornamenti "a parte"? Appunto perchè fare una beta di un'alpha? Secondo me è assurdo...
E' chiamata beta solo per modo di dire perchè la versione ufficiale dell'alpha ce l'hanno tutti ed invece quella ristretta della versione alpha è chiamata beta ma sarebbe una beta alpha diciamo :) è solo un termine tecnico dato che prima della alpha, o pre-alpha, cosa ci sarebbe? :D direi solo in programmazione asd.
Comunque non consiglio di installare la beta, è stata fatta apposta solo per alcuni utenti, anche per non ricominciare tutto d'accapo ma anche perchè potrebbe avere ulteriori bug a meno che non si voglia aiutare la community.
Tanto la versione ufficiale di questa patch uscirà prima o poi percui non vedo tutta questa fretta.
Saluti.
Imp.Avgvstvs
22-01-2014, 13:48
Interessante :)
mattxx88
22-01-2014, 13:55
Disattivando l'opzione beta precedentemente attivata ? :mbe:
Presumo che basti disattivare la beta (che riscaricherà una parte del gioco) per ritrovarsi con il vecchio personaggio.
presumo pure io
.+sl4yer+.
22-01-2014, 14:27
disattivate la experimental beta e vi scaricherà circa 100 Mb tornando alla versione precedente con personaggio invariato.
Non vedo nessun server se non 6-7 server americani pieni! Risulta anche a voi?
dr_kabuto
22-01-2014, 20:10
Non vedo nessun server se non 6-7 server americani pieni! Risulta anche a voi?
C'è una manutenzione dei server in corso e che dovrebbe terminare non prima delle 21.30:
http://steamcommunity.com/app/221100/discussions/0/558746017955973102/
Grazie mille per l'informazione. Un mio amico è entrato in uno di quei pochi server ed ha perso tutto l'equipaggiamento, nuovo spawn....peccato,
speriamo che terminata la manutenzione gli venga riassegnato il vecchio personaggio!
dr_kabuto
22-01-2014, 21:19
L'aggiornamento è già disponibile per tutti :)
Skyline72
22-01-2014, 22:47
Scusate ma come diavolo si fa a mettere i server nei favoriti ? Li riesco a ritrovare solo nel tab 'history', che nervi !:mad:
Benissimo, sono rientrato ero super armato.
Chiaramente mi hanno azzerato tutto con questo lavoro che hanno fatto ai server!
Hanno rotto le palle, capisco che si tratta di un'alpha pero' insomma...
.+sl4yer+.
23-01-2014, 00:01
Scusate ma come diavolo si fa a mettere i server nei favoriti ? Li riesco a ritrovare solo nel tab 'history', che nervi !:mad:
Seleziona il server, in basso c'è scritto 'add as favorite'
Veramente non c'è scritto...per me era un tasto invisibile senza descrizione, come tanti ne sto incontrando in questo gioco :(
altro mod simile altro giro altra corsa :asd:
http://forums.bistudio.com/showthread.php?162013-2017-Official-Announcement!
p.s.
comunque 10 giorni di sospensione per aver dato dell'idiota ad un ...... mi sembra esagerato lazzaroni.. ciao
altro mod simile altro giro altra corsa :asd:
http://forums.bistudio.com/showthread.php?162013-2017-Official-Announcement!
p.s.
comunque 10 giorni di sospensione per aver dato dell'idiota ad un ...... mi sembra esagerato lazzaroni.. ciao
Requisiti per arma3?
.+sl4yer+.
23-01-2014, 07:15
Veramente non c'è scritto...per me era un tasto invisibile senza descrizione, come tanti ne sto incontrando in questo gioco :(
Devi mettere il gioco in inglese
metti il gioco in inglese
Skyline72
23-01-2014, 08:37
Ah ok grazie , anche io ho il gioco settato in italiano per quello non vedevo la scritta sul pulsante che dici tu :muro:
Devi mettere il gioco in inglese
metti il gioco in inglese
Grazie ragazzi, non ci avevo proprio pensato! Essendo poi in alpha a maggior ragione avrei dovuto tenere l'inglese :doh:
ciao a tutti, volevo farvi una domanda, ieri sera ho comprato dayz standalone, non avevo la mod di arma quindi sono entrato nel mondo dayz ieri per la prima volta, ho seguito molti gameplay ma l'ho giocato in prima persona solo ieri, ho avuto molte difficoltà ieri verso le 8 ad entrare in un server e solo verso le 23 ci sono riuscito, era dovuto alla manutenzione dei server?voi che server utilizzate?io li sceglievo a caso...ci sono delle caratteristiche da tenere conto per scegliere un server?grazie
Skyline72
23-01-2014, 09:02
ciao a tutti, volevo farvi una domanda, ieri sera ho comprato dayz standalone, non avevo la mod di arma quindi sono entrato nel mondo dayz ieri per la prima volta, ho seguito molti gameplay ma l'ho giocato in prima persona solo ieri, ho avuto molte difficoltà ieri verso le 8 ad entrare in un server e solo verso le 23 ci sono riuscito, era dovuto alla manutenzione dei server?voi che server utilizzate?io li sceglievo a caso...ci sono delle caratteristiche da tenere conto per scegliere un server?grazie
Mah io solitamente li ordino per ping crescente e scelgo quello col ping più basso e possibilmente che sia italiano, ma a te non faceva entrare su nessun server ?
no perchè mi diceva connessione non riuscita changes e qualcosa...adesso sinceramente non ricordo..poi alle 23 sono entrato in uno e ho cominciato a giocare
dr_kabuto
23-01-2014, 09:09
Ieri sera è uscito un nuovo aggiornamento del gioco e di conseguenza anche i server hanno dovuto aggiornarsi, a causa di ciò ci sono stati dei problemi nel trovare server su cui giocare. Oggi dovrebbe tornare tutto alla normalità.
ok grazie, immaginavo fosse questo il motivo, cmq i server li scelgo solo in base al ping?mi sembrava che nella mod di armaII cambiando il server si cambiava anche l'equipaggiamento iniziale...o sbaglio?scusate le domande stupide..:D
Nico1972
23-01-2014, 09:19
Oggi torno a giocare dopo 2 gg, mi scarica una patch da oltre 400 mb il problema e che mi fa ripartire il gioco esattamente non dove ero uscito l'ultima volta ma 4 giorni fa ovvero tutt'altra parte e con inventario non aggiornato!
È capitato pure a voi dopo questo aggiornamento?:rolleyes:
Ps:non ho selezionato nulla nelle proprietà del gioco.
Skyline72
23-01-2014, 09:22
Oggi torno a giocare dopo 2 gg, mi scarica una patch da oltre 400 mb il problema e che mi fa ripartire il gioco esattamente non dove ero uscito l'ultima volta ma 4 giorni fa ovvero tutt'altra parte e con inventario non aggiornato!
È capitato pure a voi dopo questo aggiornamento?:rolleyes:
Ps:non ho selezionato nulla nelle proprietà del gioco.
Ue ciao Nico, si è capitato pure a me ieri sera mi ha fatto rientrare con il pg 'resettato' a qualche giorno prima :eek:
io invece alle 8 mi ero loggato e mi metteva come nome il mio username(in basso a dx nella schermata iniziale) e mi ero personalizzato nell'aspetto il pg, poi mi sono loggato un altra volta alle 23 e mi ha aggiornato e cambiato il nome in admin e resettato il pg...
Scusate ma il nome del mio player è possibile cambiarlo? Da dove l'ha preso in automatico?
Skyline72
23-01-2014, 10:05
Scusate ma il nome del mio player è possibile cambiarlo? Da dove l'ha preso in automatico?
Dovrebbe essere il tuo nome Steam
Imp.Avgvstvs
23-01-2014, 10:18
Dovrebbe essere il tuo nome Steam
Nope, dal main menu devi cliccare in basso a dx dove c'è scritto il tuo nome e ti abilita la modifica.
Skyline72
23-01-2014, 10:24
Nope, dal main menu devi cliccare in basso a dx dove c'è scritto il tuo nome e ti abilita la modifica.
ah ok non sapevo si potesse cambiare , cmq il primo nome che mette mi pare lo prenda dal nick di Steam
Imp.Avgvstvs
23-01-2014, 10:48
Si ma ieri sera dopo l'update io mi sono ritrovato con nome giocatore :|
nonno1977
23-01-2014, 10:56
ok grazie, immaginavo fosse questo il motivo, cmq i server li scelgo solo in base al ping?mi sembrava che nella mod di armaII cambiando il server si cambiava anche l'equipaggiamento iniziale...o sbaglio?scusate le domande stupide..:D
Lasciando stare i reset del pg che adesso sono dovuti anche all'ultimo aggiornamento.
Ora nella lista dei server devi stare attento se è pubblico o privato.
In quelli privati i progressi del pg valgono solo in quello specifico server.
In quelli publici salti da un server all'altro portandoti anche i progressi.
Unica cosa che mi è succesa è che se entro in server SA/WA o altri oltreoceano mi resettano il pg nonostante siano pubblic.
Poi vedi se il server è regular o hardcore.
E poi se la 3za persona è on o off (in genere se regular o hardcore)
Per il resto sono solo indicazioni. Tipo pvp off. Ti uccidono lo stesso. :D
Rieccomi.
L'altro ieri ho installato la "beta patch" experimental ma non sono mai entrato in gioco (ho visto solo che avevo il pg resettato dal menu), ieri sera invece non mi sono collegato su DayZ.
Stasera che succede?
Mi scarica un'altra patch ma quella "ufficiale"?
E il pg?
E la experimetal?
Mi confermate che gli zombi sono aumentati applicando la experimental?
dr_kabuto
23-01-2014, 12:52
Leggi gli ultimi messaggi e troverai la risposta :)
Edit: per gli zombie, anche a me è sambrato siano aumentati di numero, però nel changelog non ce ne menzione.
Edit: per gli zombie, anche a me è sambrato siano aumentati di numero, però nel changelog non ce ne menzione.
Visto che ci sei potevi anche dirmelo :)
dr_kabuto
23-01-2014, 12:59
Basta che vai indietro di una pagina, ce la puoi fare :)
Imp.Avgvstvs
23-01-2014, 13:04
Ma il presunto buggone che se 2 pg stanno lootando e si ruba la roba dall'inventario a vicenda ?
.+sl4yer+.
23-01-2014, 13:15
Non verniciate il mosin altrimenti vi carica un proiettile alla volta.
Oggi sono morto per colpa di un tipo che laggava e non si riusciva ad uccidere. GG.
sono aumentati di sicuro, io oggi ero da solo a berezino e sono stato aggredito da 17 zombie dopo che ho sparato ad uno ! mai successo prima
filluminati
23-01-2014, 13:47
sono aumentati di sicuro, io oggi ero da solo a berezino e sono stato aggredito da 17 zombie dopo che ho sparato ad uno ! mai successo prima
Bene bene, ora si comincia a ragionare....!!!!!!!!
Raga ma i mosin dove li trovo? UFFFFF! Giro in lungo e largo, caserme, scuole, campi aviazione, niente di niente!
Capisco che si tratta di spawn random ma nei posti indicati nelle mappe non c'e' mai traccia
Due armi grandi si possono portare insieme? Tipo M4 e Mosin?
.+sl4yer+.
23-01-2014, 14:10
Raga ma i mosin dove li trovo? UFFFFF! Giro in lungo e largo, caserme, scuole, campi aviazione, niente di niente!
Capisco che si tratta di spawn random ma nei posti indicati nelle mappe non c'e' mai traccia
Due armi grandi si possono portare insieme? Tipo M4 e Mosin?
L'ho preso da un tizio oggi. Cmq puoi portare 2 armi.
oggi sono morto perchè cercavo di uccidere uno zombie con un cacciavite...inutilmente...mi ha fatto sanguinare e alla fine son scappato e morto dissanguato...ma il cacciavite serve solo per aprire le scatolette?cioè lo si può usare come arma, avrò dato tipo 30 colpi allo zombie ma niente....
Imp.Avgvstvs
23-01-2014, 14:33
oggi sono morto perchè cercavo di uccidere uno zombie con un cacciavite...inutilmente...mi ha fatto sanguinare e alla fine son scappato e morto dissanguato...ma il cacciavite serve solo per aprire le scatolette?cioè lo si può usare come arma, avrò dato tipo 30 colpi allo zombie ma niente....
Eeheh, direi che non è come walking dead che glielo puoi piantare in un occhio :D
Con l'ascia 1/2 colpi e va giù, col cacciavite anche 30 non bastano mica.
filluminati
23-01-2014, 14:33
l'accetta è l'unica efficace, tutto il resto fa troppo poco danno.....
dr_kabuto
23-01-2014, 14:34
Solo l'ascia da pompiere (1 colpo) e l'ascia da legna (2 colpi-1 se dato in testa) sono efficaci contro gli zombie.
ok mi servirà da lezione...ero stato troppo ottimista...
Imp.Avgvstvs
23-01-2014, 14:42
ok mi servirà da lezione...ero stato troppo ottimista...
Ma di asce ne trovi in ogni dove, gira un po per le case nei paesini e ne trovi parecchie.
oggi ero a nizhnoye dove ho trovato il cacciavite e casco da motociclista, poi sono andato a Berezino e là sono morto...era la prima partita della mia vita!:D
Imp.Avgvstvs
23-01-2014, 14:57
oggi ero a nizhnoye dove ho trovato il cacciavite e casco da motociclista, poi sono andato a Berezino e là sono morto...era la prima partita della mia vita!:D
Berezino è una città grossa molto frequentata, se non sei ben armato ti conviene evitare di passarci dentro.
ragazzi che server mi consigliate ho quasi finito di scaricarlo :D
Berezino è una città grossa molto frequentata, se non sei ben armato ti conviene evitare di passarci dentro.
un ascia può bastare?o servono armi da fuoco?
dr_kabuto
23-01-2014, 15:43
Con dei player umani devi assolutamente avere delle armi da fuoco, le asce si usano con gli zombie.
Sent from my Lumia 625 using Tapatalk
djmatrix619
23-01-2014, 15:48
Con dei player umani devi assolutamente avere delle armi da fuoco, le asce si usano con gli zombie.
Che il "Green Avenger" possa trovarti, e farti ricredere su ciò che hai appena detto!!!! :O
Skyline72
23-01-2014, 16:16
Che il "Green Avenger" possa trovarti, e farti ricredere su ciò che hai appena detto!!!! :O
Chi sarebbe sto Green Avenger ?:confused:
djmatrix619
23-01-2014, 16:29
Chi sarebbe sto Green Avenger ?:confused:
ERETICO!!!:O
http://www.youtube.com/watch?v=FVKAHeIlf-Q
Skyline72
23-01-2014, 16:33
ERETICO!!!:O
http://www.youtube.com/watch?v=FVKAHeIlf-Q
ma lol ! :doh: :D
edit_user_name_here
23-01-2014, 16:49
Lasciando stare i reset del pg che adesso sono dovuti anche all'ultimo aggiornamento.
Ora nella lista dei server devi stare attento se è pubblico o privato.
In quelli privati i progressi del pg valgono solo in quello specifico server.
In quelli publici salti da un server all'altro portandoti anche i progressi.
Unica cosa che mi è succesa è che se entro in server SA/WA o altri oltreoceano mi resettano il pg nonostante siano pubblic.
Poi vedi se il server è regular o hardcore.
E poi se la 3za persona è on o off (in genere se regular o hardcore)
Per il resto sono solo indicazioni. Tipo pvp off. Ti uccidono lo stesso. :D
We ma sei quel famoso nonno che conosco io? :D apparte questo cosa vuol dire regular o hardcore nel gioco? :)
Grazie ;)
Skyline72
23-01-2014, 17:43
bello pesante sto gioco.
eh si con la mia povera GTX 650 TI a 1920x1080 non è fluidissimo con dettagli alti, infatti mi sto prendendo una GTX 760 (anche per giocare meglio a Star Citizen quando uscirà).
edit_user_name_here
23-01-2014, 18:07
eh si con la mia povera GTX 650 TI a 1920x1080 non è fluidissimo con dettagli alti, infatti mi sto prendendo una GTX 760 (anche per giocare meglio a Star Citizen quando uscirà).
Io ho di già la 760 gtx nel secondo pc e nel primo pc una gtx 770.
Non è detto che con la 760 riesci a tenere tutti i dettagli alti in full hd.
Io, invece, ho un monitor inferiore al full hd e dunque posso tenere i dettagli alti nel secondo pc.
Nel primo pc ho un ultra wide hd e gioco con tutto al massimo.
Però non ho provato ad andare in citta dato che ho un processore vecchio.
Ho un po di paura, sinceramente, ad andare in citta se magari vado a scatti con tanti zombie :asd:
io su alto non ho frame stabili nemmeno con la 780 ti ;)
dr_kabuto
23-01-2014, 18:08
Delle manette e un sacco di iuta sarebbero ottime contro di lui :D
edit_user_name_here
23-01-2014, 18:11
Vabbe ma qua si parla di non andare fluido neanche a dettaggli non alti e non solo di frame stabili ;) inoltre anche io prenderò la 780 e nuovo processore a fine anno, non escludo anche le nuove serie 800, dunque vedremo.
Tanto per fine anno non credo che finiranno dayz come dicono su steam! :)
Mi ha resettato il pg dopo la patch.
E non mi fa selezionare maschio/femmina.
Devo giocare per forza con una femminuccia.
Pessimismo e fastidio.
Consigli?
Mi ha resettato il pg dopo la patch.
E non mi fa selezionare maschio/femmina.
Devo giocare per forza con una femminuccia.
Pessimismo e fastidio.
Consigli?
è giunta l'ora per te di cambiare sesso :asd:
mattxx88
23-01-2014, 19:05
Idem con 780ti... e muovendo la visuale scatta di brutto, il pallino in centro al monitor ad esempio se guardo in su e in giu sballonzola tutto
Edit:
Sembra che ora entrando sia tutto ok anche se nei menu vedo ancora la femminuccia...
Nico1972
23-01-2014, 19:26
Il problema che non è ottimizzato bene, scatta piu negli interni che fuori..:rolleyes:
Baluardo
23-01-2014, 19:36
ciao a tutti:) scusate ma come prestazioni sembra che abbia gli stessi problemi di arma 2 e 3 cioe'e'molto dipendente dalla cpu:doh:
Nico1972
23-01-2014, 19:52
normale che in questo momento, tutti i server che entro sia notte??
djmatrix619
23-01-2014, 19:52
ciao a tutti:) scusate ma come prestazioni sembra che abbia gli stessi problemi di arma 2 e 3 cioe'e'molto dipendente dalla cpu:doh:
Il motivo te lo hanno scritto proprio prima del tuo messaggio... :stordita:
E' un ALPHA.. lamentiamoci di meno.. :/
Ok pero' e' mezzora che provo ma trovo solo partite di notte dove non si puo' giocare...
.+sl4yer+.
23-01-2014, 19:56
Doppio teamkill oggi. Incredibile...
Idem
danielitooo
23-01-2014, 20:23
trovi anche quelli di giorno, basta guardare l'ora nel browser server
belva7121
23-01-2014, 20:24
Devi guardare che ora segna il server dove stai per joinare
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Nico1972
23-01-2014, 20:47
fatto grazie:D
edit_user_name_here
23-01-2014, 20:56
Ok pero' e' mezzora che provo ma trovo solo partite di notte dove non si puo' giocare...
Lol non stava rispondendo a te :D guarda meglio!
Non ci ho fatto mai caso dove si trovava.La prossima volta controllo meglio.Si trova nei dettagli vero?
Skyline72
23-01-2014, 21:08
no è una colonna nella lista dei server
edit_user_name_here
23-01-2014, 21:27
no è una colonna nella lista dei server
Grazie :)
Skyline72
23-01-2014, 21:41
Grazie :)
de nada :D
Baluardo
24-01-2014, 09:15
Il motivo te lo hanno scritto proprio prima del tuo messaggio... :stordita:
il mio non e'un lamento..ma una affermazione!in quanto il motore di arma non sfrutta bene le gpu!!e anche Dayz sembra soffrirne...spero che risolvano in futuro:stordita: comunque anche con i suoi difetti e gia adesso un gran gioco:)
djmatrix619
24-01-2014, 09:30
A parte che si può benissimo giocare anche di notte. Il fatto che non vedi niente incrementa solo la difficoltà. Certo anche io le evito sempre perché ho paura degli zombie più che dei player.. :asd: però dicono che sistemeranno con la luce della luna o roba simile.. insomma si vedrà di più di notte in futuro.. ed anche questo si risolverà perché E' UN ALPHA. ;)
il mio non e'un lamento..ma una affermazione!in quanto il motore di arma non sfrutta bene le gpu!!e anche Dayz sembra soffrirne...spero che risolvano in futuro:stordita: comunque anche con i suoi difetti e gia adesso un gran gioco:)
Mah. Chissà se è colpa del motore. Io ho visto la quantità di roba che ARMA 3 fa apparire su schermo ed è impressionante quando mi comincia a scattare). Che sia pure ottimizzato male? Forse, però direi che ho visto di peggio!!!
In ogni caso si, io per ora lo vedo decisamente accettabile, per essere un alpha, era per questo che dicevo. Se poi in versione stable non cambia niente, prendo il forcone e vado incontro ai Bohemini!! :D
Phoenix84
24-01-2014, 15:23
Qualcuno ha testato le nuove features? Mi interessava raccogliere i mirtilli!:oink: :fagiano:
Gli zombie sono aumentati?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10
belva7121
24-01-2014, 17:09
Si ci sono piu zombie e pure i zombie militari.In compenso si trova molta meno roba in giro
Si ci sono piu zombie e pure i zombie militari.In compenso si trova molta meno roba in giro
Ma bisogna mettere anche la experimental per avere più zombie?
belva7121
24-01-2014, 17:27
Non c e piu la experimential e uscita la nuova patch!
di Zombie, manco uno a pagarne... sono merce rara lol:asd:
trovato cibo/acqua/arma....che si fa in sto gioco ??? si raccoglie le margherite?
se voglio fare PVP gioco su BF4 no?
quindi????
quindi ???
n po noiosetto non trovate?
bah
Qualcuno ancora non riesce a capire che si tratta di una prealpha
belva7121
25-01-2014, 08:04
Ma guarda io trovo sempre piu zombi , se nn ci sono c 'e' sempre qualcuno che mi spara.Poi dipende se entri in un server vuoto .entra in uno con 40 persone e giri per le grandi citta e vedi come fischiano i colpi attorno a te
ieri sera ho fatto una partita di un paio d'ore e ho trovato molti zombie...sono stato spawnato a nizhnoye e avevo già uno zombie dietro le spalle..ho dovuto fare delle garze con la maglietta subito...poi sono andato verso berezino e nella strada ho trovato molta roba, tranne apriscatole e accetta...addirittura un fucile...casco e zaini...poi sono morto perchè ero preso male..ho dovuto mangiare solo frutti avariati perchè mi mancava l'apriscatole...poi appena ho avuto un incontro con un zombie appena mi ha toccato sono diventato incosciente...questo gioco mi prende un casino!!!
dr_kabuto
25-01-2014, 08:45
Puoi aprire le scatole anche con cacciavite, coltello, seghetto e asce.
e lo so ma purtroppo non ne avevo...asce non ne ho trovate...solo una pala, mazza da baseball e fucile...
djmatrix619
25-01-2014, 09:07
Qualcuno ancora non riesce a capire che si tratta di una prealpha
Pretendi troppo! :O :asd:
Pretendi troppo! :O :asd:
te con 8000 post cosa vivi sul forum? :asd: ma ripigliati va capra
Se entro nei server hardcore mi resetta il PG? A voi?
City Hunter '91
25-01-2014, 10:44
E cosa centra questo col fatto che non sei in grado di capire la differenza fra un gioco completo e un'alpha? :asd:
E cosa centra questo col fatto che non sei in grado di capire la differenza fra un gioco completo e un'alpha? :asd:
è un dato di fatto :asd:
ad ogni modo..lo sanno anche i sassi che è un Alpha e allora?
e con cio? e quindi? resta il FATTO che è un gioco noioso
lazzaroni :fuck:
p.s. ogni cosa che scrivo spunta quello....quello che vive sul forum a commentare ogni volta ed io rispondo :asd:
Guarda che è un sandbox, se vuoi degli obiettivi hai sbagliato gioco. Gli obiettivi te li fai da te :asd: è così dalla mod.
Oltretutto è una pre alpha in fase di sviluppo, devono ancora aggiungere molte funzioni. La gente compra e poi si lamenta.
son entrato in gioco ieri dopo giorni...con la patch nuova..primo server nuovo personaggio ..ho cambiato è tornato tutto com'era..armi cibo ecc ecc
djmatrix619
25-01-2014, 11:00
Oh guarda un po' chi è tornato.. :asd: non mi pare che la sospensione ti abbia insegnato nulla eh? :) Bene Bene.
Oh guarda un po' chi è tornato.. :asd: non mi pare che la sospensione ti abbia insegnato nulla eh? :) Bene Bene.
intanto poca confidenza, che ti sei preso tu, chiunque tu sia. se fai dei commenti stupidi e uno e due e tre poi ti rispondo ..sono provocazioni insulse le tue da 4° livello...ma come si dice [RIFERITO A NESSUNO] la mamma degli insulsi è sempre incinta e puntualmente partorisce.. con cio chiudo definitivamente. buona vita sul forum djmatrix619 :asd: lol
djmatrix619
25-01-2014, 11:13
Ah, finalmente bannato. Si può tornare a discutere civilmente.
Ma guarda che tipi, non l'ho mai nominato ne accennato manco di striscio e guarda cosa è capace di dire :asd:
Comunque tornando IT, cosa sono ste voci che girano che con l'ultima patch sono aumentati i problemi col gioco? Che è successo? Io ci manco da un po' su Dayz..
City Hunter '91
25-01-2014, 13:15
Mi ha scaricato 400 mb di roba, è una patch beta che è diventata ufficiale?
djmatrix619
25-01-2014, 13:47
Mi ha scaricato 400 mb di roba, è una patch beta che è diventata ufficiale?
Si, è quella di cui parlavo nel post sopra. Dicono che porta problemi, ma per che tipo di problemi non lo so, infatti per questo avevo chiesto..
Ignifugo
25-01-2014, 14:01
Spinto da questa nuova patch l'ho finalmente preso, speriamo bene! La mia unica paura e di stancarmi del gioco ancora prima che sia completo!:rolleyes:
.338 lapua magnum
25-01-2014, 15:01
Spinto da questa nuova patch l'ho finalmente preso, speriamo bene! La mia unica paura e di stancarmi del gioco ancora prima che sia completo!:rolleyes:
"completo" lo sarà solo su carta, (come arma 3 ora che risulta finale ;) )
usciranno sempre aggiornamenti fino a quando non abbandoneranno per nuovo progetto come hanno fatto con arma2.
Ignifugo
25-01-2014, 18:34
Con "completo" intendevo almeno un beta... Comunque ho fatto circa 1 h di gioco oggi. Piuttosto deludente. Dopo una 20 di minuti sono incappato in una rissa tra niubbi...mi sono limitato a salutare finche non sono fuggiti. Quindi altri 20 minuti di sanguinamenti e 20 di grigio. Non esiste un modo per suicidarsi?:muro:
Comunque come grafica pensavo fosse peggio. Di sicuro guardando tra la lista dei comandi il gioco sembra davvero ambizioso. Ho notato dei bug per alcuni oggetti, un coltello da cucina ed uno spray con cui non potevo interaggire :(
Ma pensato che con il tempo gli oggetti andranno ad aumentare?
Ignifugo
25-01-2014, 18:48
qualcuno mi indirizzerebbe ad una guida in ita? Grazie!
shagrat1983
25-01-2014, 19:25
Non esiste un modo per suicidarsi?
e' semplice...cerchi un palazzo o una cisterna e ti butti giu';)
edit_user_name_here
25-01-2014, 20:26
Con "completo" intendevo almeno un beta... Comunque ho fatto circa 1 h di gioco oggi. Piuttosto deludente. Dopo una 20 di minuti sono incappato in una rissa tra niubbi...mi sono limitato a salutare finche non sono fuggiti. Quindi altri 20 minuti di sanguinamenti e 20 di grigio. Non esiste un modo per suicidarsi?:muro:
Comunque come grafica pensavo fosse peggio. Di sicuro guardando tra la lista dei comandi il gioco sembra davvero ambizioso. Ho notato dei bug per alcuni oggetti, un coltello da cucina ed uno spray con cui non potevo interaggire :(
Ma pensato che con il tempo gli oggetti andranno ad aumentare?
Puoi chiedere ad un altro giocatore cosi: per favore uccidimi "oppure" please kill me :asd:
Come ad un tizio su youtube che diceva di avere incontrato un giocatore che aveva fatto questa richiesta :D
Cmq se si va sulla sponda del mare che succede? si annega? non ho voglia di provare lol però me lo chiedevo!
filluminati
25-01-2014, 20:50
qualcuno mi indirizzerebbe ad una guida in ita? Grazie!
Questo tizio ha fatto un blog spettacolare su dayz, lo consiglio a tutti i nuovi :
Aceindayz.blogspot.it
C'è poi dayzitalia.it ma il blog è molto più completo e approfondito.
nonno1977
26-01-2014, 06:51
no.
leggi il mio post precedente.;)
Puoi chiedere ad un altro giocatore cosi: per favore uccidimi "oppure" please kill me :asd:
Come ad un tizio su youtube che diceva di avere incontrato un giocatore che aveva fatto questa richiesta :D
Cmq se si va sulla sponda del mare che succede? si annega? non ho voglia di provare lol però me lo chiedevo!
devo essere io... quando cercavo di raggiungere velocemente gli amici e rinascevo in cul@ alla mappa :D
Si, è quella di cui parlavo nel post sopra. Dicono che porta problemi, ma per che tipo di problemi non lo so, infatti per questo avevo chiesto..
di problemi non ne ho trovati.. tranne piccoli bug che non danno molto fastidio. ed essendo alpha sono comprensibili.
unica cosa che quando si è attivata ufficialmente la nuova patch ha caricato un pg abbastanza vecchio.
a me è andata bene perche sono passato dalle "mutande" a un pg ben equippato.
ad altri sono passati da un equippato a "mutande" o come al povero vinnie che si è ritrovato un pg appena uscito da uno scontro a fuoco con tutto ruined.
per il resto hanno aumentato gli oggetti ma diminuito molto lo spawn delle armi e proiettili e accessori (un paio di raid a balota ed eri a posto...adesso ci trovi poco o niente).
e questo secondo me ha migliorato il gioco. ora bisogna esplorare e sopravvivere. niente piu' campeggio su zone particolari.
inoltre gli zombi sono aumentati. su un server appena resettato passo per i palazzoni sopra balota e mi trovo inseguito da 7/8 zombie. se ne trovate pochi probabilmente è già passato qualcuno.
un problema che ho notato è una maggior instabilità dei server
We ma sei quel famoso nonno che conosco io? :D
non ne ho idea... servono info :)
Domanda: se ammazzo uno zombie non si rigenera fino al riavvio del server?
djmatrix619
26-01-2014, 08:07
Domanda: se ammazzo uno zombie non si rigenera fino al riavvio del server?
Già.
Ignifugo
26-01-2014, 08:09
Ho incontrato uno zombie e l'ho ammazzato a pugni!!! Sono morto 10 secondi dopo ma ne è valsa la pena. Se in un gioco di zombie non ne accoppi almeno 1 il primo giorno è una tristezza. Comunque devi dire che mi è piaciuto sia per le animazioni (davvero non male e si vedeva da lontano che non fosse un altro giocatore ma che aveva qualche problemino) che la difficoltà dello scontro, è giusto che non si possano affrontare a mani nude. Mentre lo pestavo però appariva un icona con un piccolo m 15 e dei proiettili al posto del puntatore. A cosa serve?
dr_kabuto
26-01-2014, 08:43
E' l'indicatore che puoi lootare un cadavere, ma funziona solo con i giocatori che hanno un inventario, gli zombie non hanno nulla scompaiono quasi subito appena uccisi.
Ignifugo
26-01-2014, 08:58
Ah ecco! Fatta un altra oretta di gioco. Devo dire che da dove non passa nessun player qualcosa in più si trova. Però oggi c'erano tanti più Z. Penso di averne incontrati 8...gli ultimi 2 mi hanoo mangiato :( uno era un militare. :muro:
edit_user_name_here
26-01-2014, 10:02
Ma c'è un modo per raggirare gli zombie scappando o ti inseguono a vita? inoltre se uno si butta adosso è finita?
P.S.: Gli zombie militari sono più resistenti?
CUT
devo essere io... quando cercavo di raggiungere velocemente gli amici e rinascevo in cul@ alla mappa :D
CUT
non ne ho idea... servono info :)
Io avevo visto un video su youtube di corydan, o come si chiama, uno dei primi di dayz standalone da 12 minuti e da li mi sono fatto delle risate lol.Anche per questa affermazzione.
Al riguardo se ci siamo già incontrati parlo se ci siamo visti in altri forum :) ma da come me lo dici forse non ci siamo visti in altri forum o giochi tipo natural selection 2.
Cmq np ;)
Baluardo
26-01-2014, 13:48
Questo tizio ha fatto un blog spettacolare su dayz, lo consiglio a tutti i nuovi :
Aceindayz.blogspot.it
C'è poi dayzitalia.it ma il blog è molto più completo e approfondito.
grazie x la dritta:) ottimo blog!!consigliatissimo a tutti gli inesperti come me:D
Ignifugo
26-01-2014, 14:36
Ho visto anche io il blog, davvero ben fatto. Ok quest'ultima ora di gioco è stata davvero produttiva, ho trovato 2 piedi di porco un accetta e un bel po di proietili (7,65 357 e cal 12) ma niente da cui sparargli. poi vestiario vario ecceera. Qualche domandina:
-perchè le acquile sembrano fare lo stesso verso degli zombie?
-con un accetta riesco a vincere uno zombie senza iniziare a sanguinare?
-E' possibile che dopo un buon frutto e due lattine di spaghetti ha più fame di prima?
-Che deterioramento subiscono le armi da mischia?
Grazie ragazzi!
Ho visto anche io il blog, davvero ben fatto. Ok quest'ultima ora di gioco è stata davvero produttiva, ho trovato 2 piedi di porco un accetta e un bel po di proietili (7,65 357 e cal 12) ma niente da cui sparargli. poi vestiario vario ecceera. Qualche domandina:
-perchè le acquile sembrano fare lo stesso verso degli zombie?
-con un accetta riesco a vincere uno zombie senza iniziare a sanguinare?
-E' possibile che dopo un buon frutto e due lattine di spaghetti ha più fame di prima?
-Che deterioramento subiscono le armi da mischia?
Grazie ragazzi!
1) lo fanno anche i conigli, è un bug sull'audio.
2) certo che puoi, inizia a girargli intorno e non riuscirà a colpirti.
3) ricordati che oltre a mangiare devi anche bere, fallo finche non compare il messaggio "stuffed" nella chat di gioco e nell'inventario, poi fermati altrimenti rischi di sentirti male e vomitare tutto.
4) nessuno, ma se vieni colpito da uno zombie o shottato da un player i tuoi vestiti e oggetti si rovineranno.
Ignifugo
26-01-2014, 16:37
1) lo fanno anche i conigli, è un bug sull'audio.
2) certo che puoi, inizia a girargli intorno e non riuscirà a colpirti.
3) ricordati che oltre a mangiare devi anche bere, fallo finche non compare il messaggio "stuffed" nella chat di gioco e nell'inventario, poi fermati altrimenti rischi di sentirti male e vomitare tutto.
4) nessuno, ma se vieni colpito da uno zombie o shottato da un player i tuoi vestiti e oggetti si rovineranno.
Mille grazie! :D
Nice 3 pg full eq che perdo cambiando server lol ... se muoio in uno scontro bene è il gioco se mi cecchiano bene nice shot !! passino anche tutti i bug del mondo ... ma cosi che palle ... cosa gli costa fixarlo ... bo ... delle scimmie programmatrici ...
la nuova frontiera dei giochi sara far pagare la gente e scrivere sopra che è un alpha cosi se qualcuno si lamenta il fanboy di turno avrà la risposta pronta ... ehhh ma è un alpha !! sei sicuro di aver capito cosa hai camprato e bla bla
e con cio? e quindi? resta il FATTO che è un gioco noioso
lazzaroni :fuck:
p.s. ogni cosa che scrivo spunta quello....quello che vive sul forum a commentare ogni volta ed io rispondo :asd:
E ' noioso per te uno perchè sei un bamby smarrito noob e non sai cosa fare , cosa cercare , dove cercare , come socializzaare , come trollare , come fare il bandito , come aiutare la gente ... ecc x 1000
E due perchè giochi da solo ... se giochi con altra gente ogni volta nascono delle missioni diverse anche se non ti appare l'npc a cui cliccare ''acetta missione '' :)
Ieri pomeriggio ci siamo divertiti un botto :asd:
A parte all'inizio dove mi hanno spinto giù dalla nave e sono morto (teamkill).
Rilootato tutto il mio cadavere (ho avuto culio di spawnare vicino) ci siamo spostati dall'air base nord-est alla nave.
Poi di nuovo verso electro.
Abbiamo aiutato un pò di fresh respawned e a momenti ci seccano a kamishovo.
Il massimo è stato creare l'esca ad electro.
Quelli senza nulla li lasciavamo andare, quelli belli lootati no :asd:
Ad un certo punto abbiamo visto due fresh che si stavano legnando in una prateria :asd:
Il primo a mani nude, il secondo con la mazza.
Il secondo ne è uscito vincitore e quindi lo abbiamo fermato e gli abbiamo messo in VOIP "We are the champions" dei queen :asd:
Poi è arrivato un suo amico minaccioso, fermato, ammanettato, messo sacco in testa, pensava volessimo eseguire l'esecuzione :asd:
Dopo 10 minuti di terrore li abbiamo lasciati andare.
Giocato così, sto gioco è davvero spettacolare.
lol
Si ma dovevate chiamare il green avenger, avrebbe risolto lui le scartoffie per l'arresto e il processo :asd: ci vorrebbe una versione virtuale de "il moralizzatore" delle Iene :asd: perchè lo hai colpito?! perchè hai ucciso quel cittadino?! :asd:
Ignifugo
27-01-2014, 08:49
Io ne ho persi due (non che avessi molto) perchè sceso dalle scale iniziava a strisciare e basta, non riusciva più a camminare o correre..bho. all'inizio pensavo che si fosse rotto una gamba ma la tersa volta che mi è successo ho cambiato server e correva di nuovo come una lepre!
Se qualcuno vuole agingermi il mio nick su steam è jsoftair:read:
Ma se volessi giocare anche dal portatile, magari per qualche sessione live a casa di amici, è possibile farlo?
Nel senso non so se il personaggio resta legato al proprio account steam oppure nuovo pc nuovo personaggio?!??
.+sl4yer+.
27-01-2014, 11:39
E' legato all'account.
Ignifugo
27-01-2014, 14:14
Sconfinata tristezza! Dopo aver racimolato tante cosette carine sono stato fatto fuori da un asciata di un altro player!!! Quando smetti di aver paura degli z diventi troppo spaccone.:muro:
Io la mod non l'ho giocata ma devo dire che questo è davvero un gioco particolare. Nonostante sia in alpha! Certo che nonostante la mappa sia così estesa ed esplorabile e i giocatori relativamente molto pochi devo dire che c'è il rischio di incontrare qualcuno anche nelle lande più remote. Davvero davvero bello.:ciapet:
filluminati
27-01-2014, 14:54
Io la mod non l'ho giocata ma devo dire che questo è davvero un gioco particolare. Nonostante sia in alpha! Certo che nonostante la mappa sia così estesa ed esplorabile e i giocatori relativamente molto pochi devo dire che c'è il rischio di incontrare qualcuno anche nelle lande più remote. Davvero davvero bello.:ciapet:
nella mod alla fine ero diventato un eremita barbone che viveva nei boschi più remoti!!!!!!!! :D
oggi è stata una giornata proficua!ho trovato lo zaino da montagna, gilet con i tasconi, un sacco di cibo e bevande, 3 borracce, ascia, badile, braghe con tasconi e altre cose che non mi vengono in mente, con l'ascia è uno spasso uccidere gli zombie..mi manca solo un arma da fuoco...ho passato kabanino ma non c'era tantissima roba, poi sono andato nella piccola base militare subito dopo kabanino verso ovest e là ho trovato un macello di roba!!ma non armi da fuoco, adesso sono appena fuori verso ovest e il prossimo obbiettivo è vybor e dopo l'aeroporto verso nord!è un azzardo andare a vybor e poi all'aeroporto senza armi da fuoco e con così tanta roba?ho paura che se un player mi vede pieno così mi killa all'istante...sono stato molto cauto evitavo le strade e mi nascondevo nei boschi..
Ignifugo
27-01-2014, 15:05
oggi è stata una giornata proficua!ho trovato lo zaino da montagna, gilet con i tasconi, un sacco di cibo e bevande, 3 borracce, ascia, badile, braghe con tasconi e altre cose che non mi vengono in mente, con l'ascia è uno spasso uccidere gli zombie..mi manca solo un arma da fuoco...ho passato kabanino ma non c'era tantissima roba, poi sono andato nella piccola base militare subito dopo kabanino verso ovest e là ho trovato un macello di roba!!ma non armi da fuoco, adesso sono appena fuori verso ovest e il prossimo obbiettivo è vybor e dopo l'aeroporto verso nord!è un azzardo andare a vybor e poi all'aeroporto senza armi da fuoco e con così tanta roba?ho paura che se un player mi vede pieno così mi killa all'istante...sono stato molto cauto evitavo le strade e mi nascondevo nei boschi..
Ma che alla base hai accoppato un fesso con il casco e gli occhiali da sole? In caso ero io :doh: Comunque senza rancore è anche quello il bello del gioco!
Per fare il barbone eremita è un idea ma poi devi fare una sfacchinata ogni volta che hai sete! Ho visto che ci sono davvero pochi pozzi isolati!
se il server é pieno gli aeroporti e le citta grosse sono zona di guerra, se il server é semivuoto é garantito che ti trovi qualcuno che loota negli aeroporti e ti spara a vista. Non ti consiglio di andare in quelle zone senza un'arma. Cerca prima nei palazzi di uffici, ad esempio quello di lumber mill e poi alla nave dove di solito un'arma la si trova
:D
Ma che alla base hai accoppato un fesso con il casco e gli occhiali da sole? In caso ero io :doh: Comunque senza rancore è anche quello il bello del gioco!
Per fare il barbone eremita è un idea ma poi devi fare una sfacchinata ogni volta che hai sete! Ho visto che ci sono davvero pochi pozzi isolati!
no no non ero io, devo ancora uccidere nessun player... e cmq ho fatto solo incontri "tranquilli" perchè appunto non ho mai avuto tanta roba, quindi i player mi salutavano e ognuno per la sua strada, ma sono sicuro che adesso se trovo un player mi ammazza perchè sono pieno di roba...
Ignifugo
27-01-2014, 16:24
Eh giòà, era successo anche a me. Poi inizi ad indossare roba pi interessante e diventi un bella preda. CHe giocone! Ho notato però che ci sono molti oggetti particolari che mi sembrano per ora solo paccottiglia come il nastro isolante, vernici e pezzi di legno (per il camino ed alucuni levigati). Si può sperare in un variegato sistema di creazione oggetti?
Imp.Avgvstvs
27-01-2014, 17:01
teo1985 e ignifugo, pubblicate i vs. username di steam che vediamo di aggiungervi e magari ci si becca per qualche azione insieme, se fate gli eremiti vi divertite ma in gruppo è anche meglio :D
ti ho richiesto l'amicizia, il mio è buddhagamer1985 però io gioco ad orari strani tipo a pausa pranzo e il lunedì mattina..alla sera moooooolto raramente...purtroppo..
dr_kabuto
27-01-2014, 18:35
Trolling supremo:
http://www.youtube.com/watch?v=byMbxDwcSPY
:D
A meno che non ci sia stato un altro alle mie spalle, mi ha sparato uno e mi ha ucciso, solo che lui ha sparato nella direzione opposta a dove ero io :what:
Ignifugo
27-01-2014, 21:22
Il mio nick è jsoftair.
Ho trovato la mia prima arma da fuoco! è un fucile da caccia, penso che vada a cartucce cal. 12 però ancora non ne ho ritrovate.
E' possibile che ci sia un bug che quando ammazzo uno zombie sento un caolpo di fucile? oppure c'è qualcuno che stava cecchinando?:rolleyes:
stonatino
27-01-2014, 21:45
Scusate domanda stupida... A me non ha scaricato nulla da Steam (intendo aggiornamento da 400 mega), c'è da settare qualcosa?
EDIT: Forse ci sono arrivato... dalle opzioni del gioco su Steam e poi "Seleziona la Beta a cui vuoi partecipare". Qualcosa ha scaricato all'avvio del client ma roba di pochi secondi, 10 circa. Ma non erano 400mb la beta?
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 con Tapatalk
circularCore
27-01-2014, 21:49
Ragazzi ma sono l'unico che non riesce a trovare niente?
cioè è una rarità trovare anche un po di cibo o acqua...per non parlare delle armi, il meglio che ho trovato fino ad adesso è una mazza da baseball :rolleyes:
.+sl4yer+.
27-01-2014, 22:06
Il mio nick è jsoftair.
Ho trovato la mia prima arma da fuoco! è un fucile da caccia, penso che vada a cartucce cal. 12 però ancora non ne ho ritrovate.
E' possibile che ci sia un bug che quando ammazzo uno zombie sento un caolpo di fucile? oppure c'è qualcuno che stava cecchinando?:rolleyes:
L'audio è buggatissimo, in alcuni server senti gente mangiare, in altri zombie a ripetizione ed in altri gente che ricarica. Il tutto in loop. DAVVERO fastidioso.
.+sl4yer+.
27-01-2014, 22:07
cioè è una rarità trovare anche un po di cibo o acqua...per non parlare delle armi, il meglio che ho trovato fino ad adesso è una mazza da baseball :rolleyes:
Vai in server semivuoti, non in quelli da 40 ;)
Imp.Avgvstvs
27-01-2014, 22:20
Se giri per le campagne e le cittadine piccole non trovi molto, devi dirigerti verso le città più grosse, solo che più ti avvicini ai centri grossi più ci possono essere zombie e players in giro pronti a farti la pelle.
Duncandg
28-01-2014, 10:06
Preso, stasera lo installo e lo provo :D :D
Beh, devo dire che mi sono tolto un bellissimo sfizio. Dalla pista di Balota sono sceso per Chernogorsk e poi Elektro....da li interno fino a stary sobor e poi campo di aviazione immenso da quelle parti.
Peccato che abbiano ridotto considerevolmente il numero di armi che si possono trovare, altrimenti avrei fatto davvero bottino su...! Ora riscendo e prevedo di passare per il relitto della nave in cerca di altre armi! Ho trovaro un M4A1 ma per me un caro mosin con un long range scope pristine ha sempre un certo fascino :stordita:
dr_kabuto
28-01-2014, 10:46
Ho trovaro un M4A1 ma per me un caro mosin con un long range scope pristine ha sempre un certo fascino :stordita:
Tienilo come una reliquia, è rarissimo trovarne uno pristine...
ma per me un caro mosin con un long range scope pristine ha sempre un certo fascino :stordita:
Anche per me :)
Guardate come si finisce a fare i banditi ... spero che non l'abbiano già postato
http://www.youtube.com/watch?v=mmKQxhjvi8Q
belva7121
28-01-2014, 14:54
ma dove posso trovare un'ottica per m4 , prima si trovava tutto alla tendopoli di balota , ma adesso e vuoto?
oggi trovato morosin a vybor...ma senza proiettili...una domanda ma se trovo frutta buona non rotten, man mano che passa il tempo diventa marcia o resta buona sempre?
Ignifugo
28-01-2014, 15:33
ma dove posso trovare un'ottica per m4 , prima si trovava tutto alla tendopoli di balota , ma adesso e vuoto?
io ne ho trovata una in un garage di krasnostav, era con un elmetto e un bipede per fucile...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.