View Full Version : [Thread Ufficiale] Dayz - Alpha Standalone
edit_user_name_here
07-01-2014, 17:58
lo spawn di gruppo farebbe perdere il senso di smarrimento, di solitudine e di difficoltá che é colonna portante del gioco. Secondo me é ben difficile che lo introducano. Non credo nemmeno che mettano le gilde in un survival di questo tipo, non si puó nemmeno vedere il nome degli altri pg che si incontrano (nemmeno quelli degli amici) figurati se daranno la possibilitá ai giocatori di aggregarsi in gilde. :D
Mah che i nomi non ci siano, per me, non è detto che faccia pensare che non lo mettano :D inoltre, lo smarrimento, va bene fino ad un certo punto, almeno per me, perchè se poi l'obbiettivo e fare ragequittare le persone ad ogni morte... non ci giocherà più nessuno e alla lunga stanca.Almeno giocare in coop alleggerisce il dramma :) tanto il gioco rimarebbe complicato lo stesso.
Poi, secondo me, faranno in modo da accontentare tutti.Per esempio ci potrebbero essere server dove mettono respawn di gruppo e quelli non.
Altrimenti va a finire che vendono di meno ed il loro obbiettivo e di vendere(secondo me poi boh!).
Vedremo ;)
E perchè mai?
In un mondo ostile non ci si deve fidare di nessuno.
E se serve qualcosa ti ammazzo e me la prendo.
Almeno fino a quando gli zombi non saranno una vera minaccia.
Non mescoliamo le cose. Un conto è andare a caccia di cibo, armi e oggetti uccidendo altri player per necessità, discorso diverso approcciare Dayz come se fosse un gigantesco deathmatch dove si deve correre a destra e a manca, trovare l'm4 e poi andare in giro a sparare a tutti, anche ai player DISARMATI senza nemmeno una lattina di soda nell'inventario.
Non mescoliamo le cose. Un conto è andare a caccia di cibo, armi e oggetti uccidendo altri player per necessità, discorso diverso approcciare Dayz come se fosse un gigantesco deathmatch dove si deve correre a destra e a manca, trovare l'm4 e poi andare in giro a sparare a tutti, anche ai player DISARMATI senza nemmeno una lattina di soda nell'inventario.
Fin quando non sei equip poco perdi se ti shootano
dr_kabuto
07-01-2014, 19:00
Poi, secondo me, faranno in modo da accontentare tutti.
Spero di no, quella di accontentare tutti è la rovina dei videogame di oggi. Io spero che rimanga hardcore come adesso, la tensione che provoca e l'atmosfera non ce l'ha da nessun gioco di questa generazione.
Tommella
07-01-2014, 19:07
che poi alla fine non è tutto questo problemone incontrarsi tra amici. specialmente se sono ancora sulla costa. alla fine basta spawnare, vedere dove ci si trova e se non va bene ci si suicida. facendo così un paio di volte sono spawnato a electro e mi sono unito a 2 miei amici. anche se ci trova a 1/2 città di distanza basta correre e nel giro 10/15 min ci si arriva. il problema è se invece si trovano a nord... li bisogna bisogna pedalare :D
l'importante è che rimanga fedele all'atmosfera della mod difficile ostica e che solo un passo falso e sei fregato, chi si adegua per gli altri adattatevi o giocate ad altro se non vi diverte, no?
dr_kabuto
07-01-2014, 19:50
https://www.youtube.com/watch?v=s2N8kMbqsbI#t=85
E' una prealpha, ma le meccaniche e l'atmosfera sono uniche.
Mai vista roba simile!
djmatrix619
07-01-2014, 20:04
:rotfl: Oddio son morto dalle risate haha..
Ho ucciso una donna a colpi di accetta :cry: I feel bad
tu nel dubbio uccidi tutti fregatene :asd:
Hi i'm friendly..... buuum colpo faccia e via.
si gioca cosi sto game.
Ti perdi tutto il divertimento così, anche perchè poi tutti inizieranno a giorcare così e sinceramente perferisco divertirmi e a volte dare una mano a chi ne ha bisogno.
Ti perdi tutto il divertimento così, anche perchè poi tutti inizieranno a giorcare così e sinceramente perferisco divertirmi e a volte dare una mano a chi ne ha bisogno.
Vuoi mettere una bella pallottola in fronte ad uno super equip dall'alto di un palazzo a cherno?
Vuoi mettere una bella pallottola in fronte ad uno super equip dall'alto di un palazzo a cherno?
Ok lo uccidi, e poi? Fine del divertimento...
edit_user_name_here
07-01-2014, 22:23
Vabbe raga abbiamo opinioni diverse :) se volete più giocatori, compreso me, è meglio se lo facciano cosi oppure andrà nello scaffale, virtuale, della mia libreria che vi devo dire... giocherò ad altro :asd: come mi avete consigliato lol.
Anche perchè suicidarsi per spawnare vicino ad un amico non mi andrebbe, considerando che è anche macchinoso uccidersi subito, dunque vedremo.In futuro, poi, penso che metteranno anche più spawn presumo e diventerà più difficile trovarsi.
Ma se io mi equipaggio per bene magari giocando ore ed ore, poi interrompo la partita e la riprendo il giorno dopo, il mio personaggio riprende da dove l'ho lasciato, con lo stesso equipaggiamento, oppure ogni volta che mi disconnetto reinizio da capo?
dr_kabuto
07-01-2014, 23:52
Ma se io mi equipaggio per bene magari giocando ore ed ore, poi interrompo la partita e la riprendo il giorno dopo, il mio personaggio riprende da dove l'ho lasciato, con lo stesso equipaggiamento, oppure ogni volta che mi disconnetto reinizio da capo?
Ritrovi tutto alla successiva connessione e nella stessa posizione in cui ti trovavi quando avevi lasciato.
stasera partita spettacolare con il buon kabuto e shagrat1983. Dopo essere passati indenni dalle due military base e da green mountain abbiamo deciso di passare anche all'aeroporto e ci siamo ritrovati in uno scontro a fuoco con altri 3 tizi purtroppo finito male :D Ma devo dire che anche due dei loro dubito che siano sopravvissuti
se qualcuno volesse aggregarsi alla comitiva nei prossimi giorni, mi aggiunga a steam : luk388
sinceramente parto sempre con buoni propositi sperando in incontri amichevoli ma la maggior parte è ostile perché non si fida più.
pensiamo se accadesse una cosa cosi reale dovremo aver paura dei vivi più che dei morti viventi lol :asd:
i respawn li farei in tutta l'isola punti casuali non solo sul mare.
servono molti più zombie da tener impegnato quello che cerca solo di killare altri player
Edit io aggiungerei delle piccole missioni da compiere per forza con qualcuno di modo che si formino gruppetti
Ok lo uccidi, e poi? Fine del divertimento...
Può avere roba che ti serve.
i respawn li farei in tutta l'isola punti casuali non solo sul mare.
Non possono perchè se rinasci sulle montagne isolate, ora senza mezzi di trasporto, sei di fatto già morto prima di arrivare in zone da lootare
Non possono perchè se rinasci sulle montagne isolate, ora senza mezzi di trasporto, sei di fatto già morto prima di arrivare in zone da lootare
Le aree lootabili sono numerosissime anche a centro mappa (forse la piu' spoglia e' proprio a sud-est). Ovvero correndo in una qualsiasi direzione, entro 5 minuti raggiunti almeno una zona lootabile (agglomerato urbano, stalla, ecc.), ricordandosi che si puo' bere anche dalle pozze.
Inoltre anche al primo spawn (cioe' con energia bassissima), prima di cominciare a perdere energia per starving e' possibile attraversare l'intera mappa, e per morire (finire tutta l'energia) probabilmente potresti percorrerla due volte.
Riassumendo quindi, ovunque sia il respawn, si puo' (facilmente) sopravvivere, la vera difficolta' semmai e' l'orientamento per il nuovo giocatore, ma una settimana di gioco e' sufficiente per cominciare ad identificare i luoghi piu' noti in base a caratteristiche morfologiche o edifici specifici.
Inoltre anche al primo spawn (cioe' con energia bassissima), prima di cominciare a perdere energia per starving e' possibile attraversare l'intera mappa, e per morire (finire tutta l'energia) probabilmente potresti percorrerla due volte.
Che sia possibile attraversarla avrei dubbi.
Se sei full non ti serve nulla.
Il divertimento si riduce a 20 secondi in cui lo fai secco, e il minuto dopo a capire che il poveraccio non ha nulla che ti possa servire.
Spero che non diventerà così il gioco altrimenti lo abbandonerò.
domanda: se levassero il fuoco amico, tipo che spari ad un player e non muore, ci giochereste comunque?
djmatrix619
08-01-2014, 10:04
Che sia possibile attraversarla avrei dubbi.
Io l'ho fatto. :fagiano:
Il divertimento si riduce a 20 secondi in cui lo fai secco, e il minuto dopo a capire che il poveraccio non ha nulla che ti possa servire.
Ma è già così.. non crederai mica che il gioco consista nell'equipaggiarsi di tutto punto e poi abbracciare gli altri quando li si incontra? :/ Gli zombie non sono una minaccia, non ora e non credo nemmeno fra un anno....
dr_kabuto
08-01-2014, 10:08
E' probabilissimo invece che la roba che ha addosso sia da buttar via (ruined)... :D
Se non lo fai secco mai potrai sapere se ha roba che ti serve.
domanda: se levassero il fuoco amico, tipo che spari ad un player e non muore, ci giochereste comunque?
Io lo disinstallerei ora.
stonatino
08-01-2014, 10:15
Download in corso, tra 5 GB sarò dei vostri! :)
Gli zombie non sono una minaccia, non ora e non credo nemmeno fra un anno....
Io confido che lo diventino.
Altrimenti che levino la Z dal nome.
djmatrix619
08-01-2014, 10:22
Io confido che lo diventino.
Altrimenti che levino la Z dal nome.
Ma speriamo eh.. magari. Non è che io sono contro 'sta cosa. Lo spero pure io.. ma questo non significa che gli altri smetteranno di uccidervi dopo avervi detto "Friendly".
Il bello del gioco non è che è un coop contro gli zombie, ma che è un gioco dove non ti puoi fidare DI NESSUNO, ne dei player come per gli zombie.
Ecco perché non sarà mai cosa diversa da un tutti contro tutti per la sopravvivenza. Poi se volete illudervi che il PVP non esisterà in futuro.. illudetevi pure! :asd:
http://www.pcgamer.com/2014/01/07/dayz-sells-875000-copies-in-three-weeks-new-development-post-outlines-priority-features/
:read:
http://www.pcgamer.com/2014/01/07/dayz-sells-875000-copies-in-three-weeks-new-development-post-outlines-priority-features/
:read:
Server performance, stability and security
Animals & hunting
Cooking & gathering resources
Playable user customizable vehicles
Player created constructions in the environment
More complex interactions with the environment and crafting options
Streamlined user actions and interface
Control and animations expanded and improved for fluidity
Upgraded graphics and physics engine (including ragdoll, etc.)
Support of user mods and more flexibility for user hosted servers and game types
Io l'ho fatto. :fagiano:
Ma è già così.. non crederai mica che il gioco consista nell'equipaggiarsi di tutto punto e poi abbracciare gli altri quando li si incontra? :/ Gli zombie non sono una minaccia, non ora e non credo nemmeno fra un anno....
No chiaro, ma c'è sempre modo e modo.
Io quando incontro uno gli intimo il freeze e che non voglio fargli del male.
Se il tipo si rende subito ostile gli sparo ovvio.
Ma ho visto che intimando il freeze, se il tipo è da solo, si ferma, tanto cmq ho il vantaggio di avere l'arma in mano e averlo sotto tiro.
Dopodichè lo ammanetto, controllo se ha cose che mi servono, se le ha gliele prendo, ma cmq gli do qualcos'altro che magari ho doppio e non mi serve.
Poi gli tolgo le manette e gli dico di andarsene.
Ho passato una ventina di minuti divertendomi, così per me ha senso il gioco.
Se devo sparare a cazzo ad ogni cosa che si muove... .beh, allora ho sbagliato gioco.
Tommella
08-01-2014, 13:02
dipende anche dove ti trovi... io sinceramente se sto in una base militare sparo a tutto quello che si muove. li le probabilità di incontrare gente armata sono alte e sono stato ucciso parecchie volte li.
djmatrix619
08-01-2014, 13:05
Vinnie guarda ripeto, per me resterai deluso.
Già troppe volte mi hanno sparato alle spalle, preso per i fondelli e via dicendo. Ne ho già incontrato di tutti i tipi e sono in poche.. tipo lo 0,1%, le persone armate che ho visto amichevoli. Sarai stato fortunato, non so.
Ma sai perché ho detto 0.1% e non 0% ? Mi era capitato una volta che eravamo in 7 (sette) tutti armati di M4A1 e Mosin/Magnum di aver letteralmente circondato un tizio, con armi spianate, in un aereoporto. Gli abbiamo lasciato un arma corpo a corpo, cibo e acqua, e gli abbiamo detto di andarsene via.. e lui così ha fatto. Solo in quest'occasione per ora ho incontrato persone che non mi hanno fatto del male..
Poi comunque va beh ovvio, il bello di questi giochi è che ognuno fa ciò che gli pare e come gli sembra opportuno.. ma se una netta maggioranza si comporta in un certo modo.. o "ti pieghi" al loro volere, nel senso che ti comporti come loro perché ti impongono di farlo.. o FAIL.. comprato il gioco sbagliato.. questo è il mio punto di vista.
invece incontro tutta gente che quando gli intimi L'ALT PER DERUBARLO è capitato che spesse volte il tipo ha quittato dal server in un lampo pur di nn perdere il proprio equipaggiamento, ecco é fastidioso e dovrebbero fixarlo ergo posso capire per il povero cristo che si è fatto km a piedi, si é fatto in 4 per reperire il necessario vedersi depredato di tutto non è piacevole... Ti può passare la voglia veramente di giocare...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
No chiaro, ma c'è sempre modo e modo.
Io quando incontro uno gli intimo il freeze e che non voglio fargli del male.
Se il tipo si rende subito ostile gli sparo ovvio.
Ma ho visto che intimando il freeze, se il tipo è da solo, si ferma, tanto cmq ho il vantaggio di avere l'arma in mano e averlo sotto tiro.
Come si fa ad essere sicuri?
Potrebbe avere qualche arma non a vista (nello zaino ad esempio).
invece incontro tutta gente che quando gli intimi L'ALT PER DERUBARLO è capitato che spesse volte il tipo ha quittato dal server in un lampo pur di nn perdere il proprio equipaggiamento, ecco é fastidioso e dovrebbero fixarlo ergo posso capire per il povero cristo che si è fatto km a piedi, si é fatto in 4 per reperire il necessario vedersi depredato di tutto non è piacevole... Ti può passare la voglia veramente di giocare...
In effetti l'uscire dal server può inficiare questi momenti.
djmatrix619
08-01-2014, 13:25
Basterebbe mettere un tempo minimo di attesa quando si clicca su change server, tipo qualche minuto. Spero lo mettano in futuro, ma ora non ha senso sull'alpha perché molte volte bisogna cambiare server per via di bug e scarse prestazioni server/gioco..
ora non per citare altri giochi ma è un esempio....su infestation-WarZ se vuoi uscire attendi 50 secondi mi pare....ma se io clicco alt + F4 ciao baby esco subito quindi iltempo è relativo ..come disse Einstein lol :asd: perché obbligare un player ad uscire solo quando decide il server? mah ho capito che c'è chi uccide a cazzo e poi esce ma obbligare non mi piace.
Stessa cosa mi è capitato di essere accerchiato mi sn dissolto in 2 sec... Non vabbene
ora non per citare altri giochi ma è un esempio....su infestation-WarZ se vuoi uscire attendi 50 secondi mi pare....ma se io clicco alt + F4 ciao baby esco subito quindi iltempo è relativo ..come disse Einstein lol :asd: perché obbligare un player ad uscire solo quando decide il server? mah ho capito che c'è chi uccide a cazzo e poi esce ma obbligare non mi piace.
In genere con alt+f4 esci dal gioco ma lato client, nel server c'è sempre il timeout di attesa prima che stacchi la connessione lato server, non so se qui è lo stesso ma in genere funziona così
In genere con alt+f4 esci dal gioco ma lato client, nel server c'è sempre il timeout di attesa prima che stacchi la connessione lato server, non so se qui è lo stesso ma in genere funziona così
Credo che su DayZ non ci sia (ancora?) il timeout.
filluminati
08-01-2014, 15:05
Credo che su DayZ non ci sia (ancora?) il timeout.
Sono tutte caratteristiche che aggiungeranno pian piano, mi sembra di aver fatto un salto indietro di 1 anno e mezzo quando si parlava di tutte queste cose sulla mod... pian piano le hanno implementate tutte.
Basandomi sulla mod, sicuramente metteranno :
- tempo di logout prima che ti compare il relativo tasto quando appare il menù (in ogni caso il pg rimane in gioco tot secondi anche se fai alt-f4)
- veicoli aggiustabili ed utilizzabili
- animali che si possono uccidere e cuocere , questo nella mod era il modo più veloce per far salire il sangue
- zombie che non passano-vedono tra i muri / che possono essere raggirati uscendo dalla loro visuale (ad esempio entrando dentro una casa) e che sono più pericolosi
- Possibilità di utilizzare tende da campeggio nelle quali nascondere le proprie scorte
io ancora non l'ho preso ma ho giocato tantissimo alla mod e vi posso dire che ad oggi il gioco come funzionalità è si e no al 30% delle funzionalità della mod. Almeno questo è quello che capisco dai vostri commenti...
Vi assicuro che già solo le tende ed i veicoli cambiano drasticamente il gioco perché vi permettono di avere una sorta di mini accampamento (sia i veicoli che le tende possono contenere tantissimi oggetti) e questo vi da un obbiettivo non da poco, ovvero nascondere e "difendere" le vostre provviste.
non ho mai giocato al dayz mod ma lo conoscevo... ma mettiamo che trovo un veicolo e lo nascondo nella mappa... quel veicolo per ritrovarlo devo rientrare nello stesso server o lo trovo in ogni server ...se memorizza i miei dati...? come funziona???
The_Train
08-01-2014, 15:33
Come si fa ad essere sicuri?
Potrebbe avere qualche arma non a vista (nello zaino ad esempio).
Non puoi tenere armi nello zaino, ad esclusione delle pistole.
djmatrix619
08-01-2014, 15:37
Non puoi tenere armi nello zaino, ad esclusione delle pistole.
Controlla meglio.. puoi tenerle eccome!!!! Solo il Mosin e l'M4A1 sono sempre visibili.
The_Train
08-01-2014, 15:41
Controlla meglio.. puoi tenerle eccome!!!! Solo il Mosin e l'M4A1 sono sempre visibili.
Armi primarie, like Mosin - M4 - IZH43, non puoi tenerne nel backpack.
filluminati
08-01-2014, 16:15
non ho mai giocato al dayz mod ma lo conoscevo... ma mettiamo che trovo un veicolo e lo nascondo nella mappa... quel veicolo per ritrovarlo devo rientrare nello stesso server o lo trovo in ogni server ...se memorizza i miei dati...? come funziona???
tende e veicoli (e naturalmente quello che contengono) li ritrovi solo sullo stesso server....
la tenda però (se è vuota) la puoi mettere nello zaino e quindi trasportarla su altri server.....
Le armi (almeno nella mod era così) le puoi mettere nello zaino, l'unico problema è che non entrano nei più piccoli perchè servono molti slot liberi.
filluminati
08-01-2014, 16:26
In pratica per fartela breve solo il personaggio e quello che ha nello zaino / tasche viene trasportato da server a server.... anche perché i veicoli e le tende rimangono sul server quando slogghi e ti assicuro che è una ficata pazzesca andare alla ricerca di sta roba... mi ricordo di una jeep che rubai x 2 volte consetutive al "legittimo proprietario", immagino le madonne che ha tirato la seconda volta che glie l'ho rubata (a distanza di 2 giorni e in tutt'altro posto)....
Sto gioco mi incuriosisce parecchio, solo che manca ancora molto al rilascio, così, guardandomi in giro, ho appreso che esiste un mod simile per ARMA II. Com'è? Voi la consigliate, considerando che dovrei prendere anche ARMA II?
tu nel dubbio uccidi tutti fregatene :asd:
Hi i'm friendly..... buuum colpo faccia e via.
si gioca cosi sto game.
Io non lo gioco cosi'!
Non ammazzo nessuno, ho pure lasciato cose che non mi servivano a player con poco armamentario.
A giocarlo cosi'non ha senso imho.
Poi se mi obbligano a difendermi e lo posso fare, lo faccio.
Sto gioco mi incuriosisce parecchio, solo che manca ancora molto al rilascio, così, guardandomi in giro, ho appreso che esiste un mod simile per ARMA II. Com'è? Voi la consigliate, considerando che dovrei prendere anche ARMA II?
Praticamente la mod ha grafica peggiore ma è un anno avanti come implementazione e completezza.
Nella SA invece gli zombi ha delle animazioni leggermente migliori ma ha più bug.
filluminati
08-01-2014, 20:34
Se arma2 lo trovi a pochi euro può valere la pena, ma al max 5-6 euro anche perché immagino che i server per la modo si stiano svuotando... il futuro è la standalone...
Ok, misà che allora passo e aspetto la stand alone, grazie a tutti
stonatino
08-01-2014, 22:49
Ragazzi sono incastrato tra dei muri e non riesco ad uscirne... conoscete un modo (anche suicidio)?
EDIT: riuscito.
Scusate altra domanda... c'è modo di comunicare? Con il tasto - mi dice direct contact ma sembra che il mio interlocutore non mi legga...
Prova a premere V come per scavalcare un ostacolo e poi se non si sblocca a sloggare in un altro server.
Io stasera ho perso il mio pg super accessoriato all'aeroporto a causa di un bug maledettissimo.
In pratica ero dentro a una caserma appostato alla finestra perché c'erano nemici fuori e il gioco mi ha teletrasportato fuori, boom boom, game over :muro:
Io non lo gioco cosi'!
Non ammazzo nessuno, ho pure lasciato cose che non mi servivano a player con poco armamentario.
A giocarlo cosi'non ha senso imho.
Poi se mi obbligano a difendermi e lo posso fare, lo faccio.
ultimo episodio...ero aeroporto a nord server semivuoto attraverso la pista per andare ancora più a nord,quindi non ho copertura...uno comincia a spararmi...nemmeno l'avevo visto,nemmeno un .. '' hey ? '' senza motivo mi ha sparato alle spalle ..al che ho cominciato a fare zig zag senza copertura comincio a perdere sangue vedere sfocato ma corro corro corro finchè mi butto a terra ormai sfinito provo a curarmi, avevo il cuore a mille...ce l'ho fatta poi ho sloggato.
Ergo caro amico Kotu nemmeno a me piace fare l'ammazza tutti ma come vedi rischi ogni nanosecondo in sto gioco, dove gente ti rovina tutto. e semplicemente ti pago con la stessa medaglia. ma solo per difesa non attacco per primo.
ciao
ultimo episodio...ero aeroporto a nord server semivuoto attraverso la pista per andare ancora più a nord
...queste erano cose che nemmeno ci si sognava di fare all'epoca della mod (i primi tempi) mentre adesso si e' tutti "rambo" e poi ci si lamenta che si muore spesso...
L'aeroporto di NW (benche' adesso sia sceso tantissimo di traffico, cause nuovi spawn) non e' quasi mai semivuoto (tant'e' che nella mod c'era gente che camperava li per ORE in attesa di visite); mai e poi mai ci sarebbe sognati di attraversare la pista, era d'obbligo fare tutto il giro, pena morte quasi certa.
Dunque si, adesso DayZ e' molto piu' PvP (e KOS) di quanto non lo fosse prima.. ma si spera che le cose cambieranno quando arriveranno nuovi contenuti. Al momento si fa PvP principalmente perche' non c'e' nient'altro da fare.
djmatrix619
09-01-2014, 08:48
Armi primarie, like Mosin - M4 - IZH43, non puoi tenerne nel backpack.
Ecco, ora si che va meglio! ;)
...queste erano cose che nemmeno ci si sognava di fare all'epoca della mod (i primi tempi) mentre adesso si e' tutti "rambo" e poi ci si lamenta che si muore spesso...
L'aeroporto di NW (benche' adesso sia sceso tantissimo di traffico, cause nuovi spawn) non e' quasi mai semivuoto (tant'e' che nella mod c'era gente che camperava li per ORE in attesa di visite); mai e poi mai ci sarebbe sognati di attraversare la pista, era d'obbligo fare tutto il giro, pena morte quasi certa..
Un episodio simile mi è successo proprio ieri.
Eravamo in due, in attesa che altre due persone si univano a noi, aeroporto NW. In pratica eravamo a ovest di quest'aeroporto e il mio amico voleva attraversare la pista per vedere se c'era qualcosa da prendere negli hangar. Io appunto gli dico che era pazzo se voleva attraversare la pista così.. io non l'avrei certo seguito!!! Così ci siamo messi d'accordo di andare a nord da quella posizione per fare il giro.. (sapete no.. verso le tende militari e poi rientrare dall'altro lato degli hangar).
E chi mi ci trovo mentre faccio il giro? Non uno, non due, ma un intero squadrone di 3 (TRE!) persone sdraiate con Mosin e mirino telescopico camperate tra gli alberi che costeggiano la pista. Ovviamente col cavolo che dicevo friendly.. :asd: li abbiamo massacrati tutti e abbiamo fatto festa coi loro oggetti.. quegli stron***ti erano lì chissà da quanto tempo a sniperare camperando tenendo d'occhio tutta la pista.
Aeroporti, basi militari e spawn point sono TERRENI ROSSI proprio.. guardare sempre ogni angolo e contare sempre fino a 10 prima di prendere una direzione... ormai sparano a vista! E mi sentirei quasi quasi di aggiungere ai territori rossi pure le piccole cittadine nei dintorni degli aeroporti, visto che tanta gente viene a rifugiarsi qui quando slogga e poi vuol riloggarsi per andare a depredare ancora gli aeroporti.. ;)
Troppa tensione c'è in 'sto gioco.. come quando ne giochi uno horror e stai lì a camminare lentamente in attesa che compaia un mostro dall'oscurità :asd:
Ecco, ora si che va meglio! ;)
Un episodio simile mi è successo proprio ieri.
Eravamo in due, in attesa che altre due persone si univano a noi, aeroporto NW. In pratica eravamo a ovest di quest'aeroporto e il mio amico voleva attraversare la pista per vedere se c'era qualcosa da prendere negli hangar. Io appunto gli dico che era pazzo se voleva attraversare la pista così.. io non l'avrei certo seguito!!! Così ci siamo messi d'accordo di andare a nord da quella posizione per fare il giro.. (sapete no.. verso le tende militari e poi rientrare dall'altro lato degli hangar).
E chi mi ci trovo mentre faccio il giro? Non uno, non due, ma un intero squadrone di 3 (TRE!) persone sdraiate con Mosin e mirino telescopico camperate tra gli alberi che costeggiano la pista. Ovviamente col cavolo che dicevo friendly.. :asd: li abbiamo massacrati tutti e abbiamo fatto festa coi loro oggetti.. quegli stron***ti erano lì chissà da quanto tempo a sniperare camperando tenendo d'occhio tutta la pista.
Aeroporti, basi militari e spawn point sono TERRENI ROSSI proprio.. guardare sempre ogni angolo e contare sempre fino a 10 prima di prendere una direzione... ormai sparano a vista! E mi sentirei quasi quasi di aggiungere ai territori rossi pure le piccole cittadine nei dintorni degli aeroporti, visto che tanta gente viene a rifugiarsi qui quando slogga e poi vuol riloggarsi per andare a depredare ancora gli aeroporti.. ;)
Troppa tensione c'è in 'sto gioco.. come quando ne giochi uno horror e stai lì a camminare lentamente in attesa che compaia un mostro dall'oscurità :asd:
C'è un infame trucco, aggiri il nemico alle spalle andando su un server vuoto o quasi, e poi rilogghi nel server pieno e li fotti :eek: Però non c'è sfizio così!
a sto punto farei due fazioni buoni/ribelli con vari punti nella mappa da conquistare e difendere, le città e paesini. cosi i players si uniscono e anche senza conoscersi potrebbero formarsi gruppi anche temporanei sulle varie partite. senza fuoco amico !!!
djmatrix619
09-01-2014, 12:26
a sto punto farei due fazioni buoni/ribelli con vari punti nella mappa da conquistare e difendere, le città e paesini. cosi i players si uniscono e anche senza conoscersi potrebbero formarsi gruppi anche temporanei sulle varie partite. senza fuoco amico !!!
Giocare ad Arma no eh? :stordita:
MrBrillio
09-01-2014, 12:28
DayZ è sempre stato così..e speriamo che rimanga tale. Per avere fazioni, fuoco amico e robe del genere vi conviene guardare da un'altra parte.
filluminati
09-01-2014, 13:45
Qui un video con qualche spiegazione e dritta per ottimizzare il framerate, sarebbe utile sapere se effettivamente notate miglioramenti. Se così fosse mettiamolo in prima pagina.
http://www.youtube.com/watch?v=V3JT2vG51IA&list=PLv-om0wT6AOS5-gwP9K6Zj_c4752P5cgX
DayZ è sempre stato così..e speriamo che rimanga tale. Per avere fazioni, fuoco amico e robe del genere vi conviene guardare da un'altra parte.
quoto
Sabo1987
09-01-2014, 16:25
e deve rimanere cosi, bisogna semplicemente rendere gli zombi una seria minaccia per chi fa rumore, al momento anche se li quintuplicassero farebbero ridere i polli. gia riducendo drasticamente il danno al corpo dei proiettili e rendendoli piu svegli si migliorerebbe parecchio...
nonno1977
09-01-2014, 16:59
cosi' rovini il gioco.
zerothehero
09-01-2014, 17:24
Mi sta venendo la tentazione di comprarlo. :stordita:
Mi chiedo solo perchè non fixanoo i bug ... almeno le basi ... cioè i muri cosa ci vuole a fixarli un giorno di lavoro ? ... gente che si incasta ... zombi che passano attraverso e amici che muoiono perchè pensano di essere dentro una stanza invece sono fuori ... mi basta che facciano questo per capire che hanno intenzione di andare avanti con lo sviluppo ... altrimenti ho veramente l'impressione che i miliardi che hanno guadagato gli hanno già reivestiti in nuovo progetto barche e caviale :D
Mi chiedo solo perchè non fixanoo i bug ... almeno le basi ... cioè i muri cosa ci vuole a fixarli un giorno di lavoro ? ... gente che si incasta ... zombi che passano attraverso e amici che muoiono perchè pensano di essere dentro una stanza invece sono fuori ... mi basta che facciano questo per capire che hanno intenzione di andare avanti con lo sviluppo ... altrimenti ho veramente l'impressione che i miliardi che hanno guadagato gli hanno già reivestiti in nuovo progetto barche e caviale :D
Sei sicuro di aver capito cos'hai acquistato (e soprattutto cos'e' Steam Early Access) ?
e deve rimanere cosi, bisogna semplicemente rendere gli zombi una seria minaccia per chi fa rumore, al momento anche se li quintuplicassero farebbero ridere i polli. gia riducendo drasticamente il danno al corpo dei proiettili e rendendoli piu svegli si migliorerebbe parecchio...
Ridurre il danno no, ti prego... Devono aumentare di numero, stoi, e se gli do nella capa con l'accetta devono crepare immediato! Idem se gli sparo un colpo con il mosin sulla nuca, devono crepare immediato. Servono solo più zombi e così sarà, almeno da quanto hanno dichiarato.
Poi non ci posso fare niente, mi infastidisce il fatto che appena respawni la prima volta, hai subito sete, pff in alcuni frangenti è troppo esagerato e duro
LOL ... si ... ma non ci vuole niente a fixare i muri ;) ... ap gli scherzi da quello che ho capito si stanno concentrando sull'ottimizzazione ... che è cosa buona e giusta visti gli fps.
Per me le priorita sono :
- Ottimizzazione
- Fix dei muri
- un meccanisco di ritardo per sloggare di almeno 5/10 secondi
- Drastica riduzione delle munizioni e delle provviste ... che darebbe un senso al non uccidere a vista a favore banditaggio :D
Il resto possono farlo pure alle calende greche ... tutta roba figa per carita ma che possono fare con calma
momo-racing
09-01-2014, 18:22
se lo mettessero in promozione a 10 euro lo prenderei al volo. a 22 in early alpha anceh no
djmatrix619
09-01-2014, 18:32
se lo mettessero in promozione a 10 euro lo prenderei al volo. a 22 in early alpha anceh no
Devi aspettare un paio d'annetti circa per lo sconto dell'80%.. auguri.
l'unica cosa che mi scoccia di più di sto gioco bug a parte....è che quando muori inizi poi tutto da zero... come giocare una campagna single player dove arrivi all'ultima missione senza essere mai morto e muori li e ti fa ricominiciare tutto dal principio.
detto cio. si tanti zombie che ti assillano e pochissime munizioni in giro cosi voglio vedere se le sprechi sparando ai piccioni come un pirla :D
djmatrix619
09-01-2014, 19:17
l'unica cosa che mi scoccia di più di sto gioco bug a parte....è che quando muori inizi poi tutto da zero... come giocare una campagna single player dove arrivi all'ultima missione senza essere mai morto e muori li e ti fa ricominiciare tutto dal principio.
A me, al contrario, fa davvero piacere invece che sia così, per un semplice fatto che in questo modo uno ci pensa 2 volte prima di fare qualche stupidaggine alla Rambo, perché sa che se fa un errore e muore, dopo col cavolo che rifai Rambo (almeno non immediatamente). :)
Grazie a questo che c'è atmosfera e tensione, se muori e rinasci equipaggiato uno che cavolo se ne frega che viene ucciso... :stordita:
l'unica cosa che mi scoccia di più di sto gioco bug a parte....è che quando muori inizi poi tutto da zero...
E' propio il bello :D
Altrimenti on avrevesti le stesse senzazioni e tutti andrebbero a caso e sarebbe COD non dayz :D
momo-racing
09-01-2014, 20:17
Devi aspettare un paio d'annetti circa per lo sconto dell'80%.. auguri.
kerbal, un altro gioco indie in open alpha, è venduto sui 25 euro al momento e di tanto in tanto su steam lo scontano a 12.
shagrat1983
09-01-2014, 21:06
foto di viaggio con il buon kabuto e luk388 tutto ben equip
http://i.imgur.com/ONEWmOk.png
http://i.imgur.com/Tv4RDmn.png
djmatrix619
09-01-2014, 21:59
kerbal, un altro gioco indie in open alpha, è venduto sui 25 euro al momento e di tanto in tanto su steam lo scontano a 12.
Che vuol dire? Stiamo parlando di Dayz, un gioco Bohemia. E' in alpha a 24 euro, come se fosse già scontato, per poi salire a circa il doppio (probabilmente 44,90€) una volta lanciato il gioco in versione "definitiva".. (e già presumo ci vogliano dai 6 ai 9 mesi per questo..) e poi devi aspettare o che scenda di prezzo, o che arrivi anche l'80% (il massimo di percentuale di sconto di Bohemia mai registrato).. beh.. se 2 anni son troppi, 1 sicuramente è poco.. infatti non credo che per Natale lo troverai a 10 euro.. poi vedi te!
una volta lanciato il gioco in versione "definitiva".. (e già presumo ci vogliano dai 6 ai 9 mesi per questo..)
Di piu'.
La beta uscira' nel 2015.
Ufficiale.
Sabo1987
09-01-2014, 22:38
va anche a sfiga... io sono stato cecchinato allo stesso modo all'areoporto grande su un server dove a farla grande saremmo stati in 5
Sabo1987
09-01-2014, 22:44
Ridurre il danno no, ti prego... Devono aumentare di numero, stoi, e se gli do nella capa con l'accetta devono crepare immediato! Idem se gli sparo un colpo con il mosin sulla nuca, devono crepare immediato. Servono solo più zombi e così sarà, almeno da quanto hanno dichiarato.
Poi non ci posso fare niente, mi infastidisce il fatto che appena respawni la prima volta, hai subito sete, pff in alcuni frangenti è troppo esagerato e duro
si ma ora se spari con l'm4 sul busto 1 colpo muoiono se li colpisci con l'accetta idem, la soluzione è fare in modo che funzionino solo gli hs come istantkill, devi avere paura di sparare perche hai poche munizioni,perche se spari un colpo ti arrivano 10 zombi, e perche potresti sprecare 10 colpi per ucciderne 1... senno è na buffonata dai... poi serve qualcosa che ti leghi ad un server perche effettivamente lo sloggarsi è una lamerata, ed il ritardo sullo slog non mi sembra na grande idea...
Allegra combriccola...
http://i.imgur.com/WvaGUcf.jpg
Stavamo loggando, in attesa degli altri.... :asd:
comunque come ha detto RolandG
se fai brutti incontri, slogghi cambi server vai alle spalle del nemico e torni nel server di prima e li fai fuori senza che se ne accorgano ahah
credo che la userò sta tacchia :asd:
djmatrix619
10-01-2014, 09:44
comunque come ha detto RolandG
se fai brutti incontri, slogghi cambi server vai alle spalle del nemico e torni nel server di prima e li fai fuori senza che se ne accorgano ahah
credo che la userò sta tacchia :asd:
Bello schifo di gioco che diventa così... :stordita:
Praticamente non andiamo d'accordo su niente a quanto vedo riguardo il gioco! :asd:
Bello schifo di gioco che diventa così... :stordita:
Praticamente non andiamo d'accordo su niente a quanto vedo riguardo il gioco! :asd:
a mali estremi estremi rimedi :asd: volete la guerra e guerra sia:D
mimportanasega Cit. :stordita:
filluminati
10-01-2014, 10:08
LOL ... si ... ma non ci vuole niente a fixare i muri ;) ... ap gli scherzi da quello che ho capito si stanno concentrando sull'ottimizzazione ... che è cosa buona e giusta visti gli fps.
Per me le priorita sono :
- Ottimizzazione
- Fix dei muri
- un meccanisco di ritardo per sloggare di almeno 5/10 secondi
- Drastica riduzione delle munizioni e delle provviste ... che darebbe un senso al non uccidere a vista a favore banditaggio :D
Il resto possono farlo pure alle calende greche ... tutta roba figa per carita ma che possono fare con calma
La prima cosa che devono fare è risolvere il problema del numero di zombie! Non si può giocare a dayz con 2 zombie x città! Andatevi a vedere i filmati della mod, le città erano piene!
SimoTheBest
10-01-2014, 10:13
Mi unisco alla discussione, l'ho preso e ci sto giocando con un gruppetto di persone, voi usate regolarmente ts? Ho provato a loggarlo un paio di volte ma non c'era quasi nessuno :(()
Se vi va aggiungetemi su steam: simothefirst
Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
djmatrix619
10-01-2014, 10:43
La prima cosa che devono fare è risolvere il problema del numero di zombie! Non si può giocare a dayz con 2 zombie x città! Andatevi a vedere i filmati della mod, le città erano piene!
Penso che sicuramente sarà la prima cosa che sistemeranno dai.. non appena riusciranno ad ottimizzarlo. Almeno voglio sperare.. :stordita:
Con molti più zombie in giro cambieranno tante cose sul modo di giocare.. anche perché se uno va in giro ad ammazzare zombie si vede da km di distanza che c'è movimento da quelle parti! :)
Mi unisco alla discussione, l'ho preso e ci sto giocando con un gruppetto di persone, voi usate regolarmente ts? Ho provato a loggarlo un paio di volte ma non c'era quasi nessuno :(()
Se vi va aggiungetemi su steam: simothefirst
Si infatti pure io l'ho trovato sempre vuoto, ti conviene andare altrove. Ti ho aggiunto su Steam! ;)
foto di viaggio con il buon kabuto e luk388 tutto ben equip
LoL
Ma sono l'unico che gioca in solitaria? Per quanto mi riguarda giocato in gruppo perde tutto il fascino...
dr_kabuto
10-01-2014, 12:30
Quando in futuro ci saranno più zombie o dovrai difendere la tua base dai nemici, ti voglio vedere se ci riuscirai da solo... Comunque anche adesso se giocato in gruppo è più facile difendersi dai banditi o assaltare le zone presidiate dove ci sono gli approvigionamenti più utili.
me ha gia rotto 3/4 di ciolla sto gioco.
sono morto 3 volte in 5 minuti in 3 server diversi pur essendo disarmato.
dopo un po ti rompi la ciolla con tutti sti stronzi che ti sparano senza che tu sia una minaccia..non avevo nulla ma fanculo va
me ha gia rotto 3/4 di ciolla sto gioco.
sono morto 3 volte in 5 minuti in 3 server diversi pur essendo disarmato.
dopo un po ti rompi la ciolla con tutti sti stronzi che ti sparano senza che tu sia una minaccia..non avevo nulla ma fanculo va
...evidentemente hai trovato giocatori che approcciano il gioco con la tua filosofia :sofico:
...evidentemente hai trovato giocatori che approcciano il gioco con la tua filosofia :sofico:
mi vendicherò con l'aimbot ;)
A perte gli scherzi, si vede che sono stato fortunato/ ho giocato poco e non mi e'capitato. Ho cercato comunque di non passeggiare in centro citta':D
mi vendicherò con l'aimbot ;)
...se ti riesci a divertire....
:ciapet:
sarebbe troppo semplice.....cmq per ora lo abbandono un po. a me non va giu la cosa del ricominciare tutto da zero a maggior ragione quando il 99% dei player non si fan scrupoli e ti uccidono cosi senza minacciarli. se a te diverte ricominicare tutto da capo , buon divertimento ma ritengo che alla lunga sia frustrante. ripeto il 99% usa la mia filosofia come dici tu anche se poi non lo dice ma scommetto che la maggior parte di voi uccide a prima vista.
djmatrix619
10-01-2014, 12:59
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
cazzo c' è da ridere?
idiota :)
. a me non va giu la cosa del ricominciare tutto da zero
sara sempre cosi
danyheart1989
10-01-2014, 13:11
Io lo sto divertendo un casino,è d'obbligo sparare a tutto ció che si muove se vuoi sopravvivere...
sara sempre cosi
giochi elastici per bambini spastici :asd:
allora mi sa che lo disinstallerò:fuck:
Non capisco la tua "acredine": son pochissimi i giochi come dayz, forse c'e' solo dayz, ti puoi rivolgere smp ai miliardi di giochi di massa per casual gamer dove se muori rinasci equippato e tutto il resto.
Non capisco la tua "acredine": son pochissimi i giochi come dayz, forse c'e' solo dayz, ti puoi rivolgere smp ai miliardi di giochi di massa per casual gamer dove se muori rinasci equippato e tutto il resto.
si ma non sono abituato agli altri giochi. questo l'ho comprato solo perché sono abituato ai giochi della Bohemia interactive da OFP ad ARMA1-2-3 ed ero curioso e non sono nemmeno abituato a giocare con della gente viva ma solo contro le AI che a volte ritengo più ''intelligenti'' degli umani lol sarà per questo che non riesco ad accettare alcune dinamiche di sto gioco. l'ho provato non mi piace, tu dici che sarà sempre cosi..bon basta...torno alle mia A.I.
Videogioco da 30 ANNI, Dayz e' l'unico gioco provato che mi mette "paura" a continuare ogni volta la partita.
Cmq sono sensazioni ed emozioni.
cazzo c' è da ridere?
il gioco non è per tutti, fatevene una ragione.
ma insultare o flammare per questo non mi sembra il caso.
Cerchiamo di tenere il thread pulito, siamo ( o dovremmo essere) persone adulte e mature
grazie
Videogioco da 30 ANNI, Dayz e' l'unico gioco provato che mi mette "paura" a continuare ogni volta la partita.
Cmq sono sensazioni ed emozioni.
ti racconto l'ultima che mè successa.
nuovo server. entro senza nulla cammino per 20 minuti trovando uno zaino , da bere cibo e l'ascia dei pompieri a spalle. cammino in un paesino lontano dalla costa..server 20 persone...camminando sole in faccia sento uno sparo uno mi becca mi ferisce il cretino..scappo dietro a un muretto...in terza persona lo vedo che mi viene incontro per finirmi...sanguinante prendo l'ascia appena si avvicina gliela spacco nel cranio vuoto che si ritrova e lo ucccido ..ha tentato ancora di spararmi. ecco un esempi odi imbecilli sui server.. ed ero per l'ennesima volta disarmato.. fucile Mosin, il suo contro Ascia la mia. non me ne fotte un cazzo se i lgioco va cosi...a me non mi piace sto sistema in più coadiuvato da imbecilli che uccidono a cazzo ...indi sono felicie di avergli spaccato l'ascia in testa e mi sono fatto pure una bella risata al microfono mentre moriva sto stronzo.. e poi se gli vai vicino èuoi fare ''nascondi corpo'' cosi nessuno trova la sua roba.
p.s. i lsuo fucile non l'ho nemmeno preso :)
ti racconto l'ultima che mè successa.
nuovo server. entro senza nulla cammino per 20 minuti trovando uno zaino , da bere cibo e l'ascia dei pompieri a spalle. cammino in un paesino lontano dalla costa..server 20 persone...camminando sole in faccia sento uno sparo uno mi becca mi ferisce il cretino..scappo dietro a un muretto...in terza persona lo vedo che mi viene incontro per finirmi...sanguinante prendo l'ascia appena si avvicina gliela spacco nel cranio vuoto che si ritrova e lo ucccido ..ha tentato ancora di spararmi. ecco un esempi odi imbecilli sui server.. ed ero per l'ennesima volta disarmato.. fucile Mosin, il suo contro Ascia la mia. non me ne fotte un cazzo se i lgioco va cosi...a me non mi piace sto sistema in più coadiuvato da imbecilli che uccidono a cazzo ...indi sono felicie di avergli spaccato l'ascia in testa e mi sono fatto pure una bella risata al microfono mentre moriva sto stronzo.. e poi se gli vai vicino èuoi fare ''nascondi corpo'' cosi nessuno trova la sua roba.
Otttimo, per me questa e' una della caratteristiche del gioco, io avrei goduto sempre ammesso che la ferita non mi avesse portato a morire.
mister_slave
10-01-2014, 14:53
ci sono server PvE dove si evita appunto il PvP
purtroppo fino a quando non integrano almeno l'umanità che porta benifici come comprare armi dai negozianti credo che tutti ti sparano a dosso per precauzione o per prenderti quello che hai.
tutti che camperano vicino alle base militari o si mettono a fare a tira a segno con i player appena spawnnati, perché obbiettivamente non c'è da fare una minchia.
Se non puoi craftare,costruire rifuggio, minare e pescare( si in dayzmod epoch c'è) uno si rompe e si mette a uccidere la gente.
RolandG... è inutile che mi dici... ci sono giochi dove rinasci tutto armato e pronto .. vai a giocare li. NO!
ma sai pensavo che DAYZ STANDALONE fosse un gioco Coop dove i player umani si cooperavano appunto cercarndo cibo armi curarsi difendersi dagli zombie costurirsi villaggi dove proteggersi ecc ecc invece ho capito che è solo un bel ''PVP per chi gioca in gruppi e un Death match per i singoli player'' e basta a sto punto vado davvero a giocare a battlefield per fare PVP no? proviamo a levare il fuoco amico vediamo in quanti ci giocano a DayZ ....nessuno perché? perché la gente vuole il PVP e allora cosa compri.
te capì?:read:
RolandG... è inutile che mi dici... ci sono giochi dove rinasci tutto armato e pronto .. vai a giocare li. NO!
ma sai pensavo che DAYZ STANDALONE fosse un gioco Coop dove i player umani si cooperavano appunto cercarndo cibo armi curarsi difendersi dagli zombie costurirsi villaggi dove proteggersi ecc ecc invece ho capito che è solo un bel ''PVP per chi gioca in gruppi e un Death match per i singoli player'' e basta a sto punto vado davvero a giocare a battlefield per fare PVP no? proviamo a levare il fuoco amico vediamo in quanti ci giocano a DayZ ....nessuno perché? perché la gente vuole il PVP e allora cosa compri.
te capì?:read:
Sara' cosi quando non sara + alpha magari
Sara' cosi quando non sara + alpha magari
io non ci spero molto...come ho gia detto in altro post...almeno mettessero all'entrata dei server due fazioni buoni/cattivi avrebbe più senso il PVP. è la realtà la gente fa PVP li dentro.. mi sarei lamentato meno perché parti gia con l'idea. peccato perché mi garbava come gioco. ma come dici tu è Alpha chissà
City Hunter '91
10-01-2014, 16:14
Tutte queste cose, si spera, verranno aggiustate nella versione 1.0
...indi sono felicie di avergli spaccato l'ascia in testa e mi sono fatto pure una bella risata al microfono mentre moriva sto stronzo.. e poi se gli vai vicino èuoi fare ''nascondi corpo'' cosi nessuno trova la sua roba.
....ovviamente in questo caso hai fatto bene, legittima difesa. Io non mi fido e cerco di non avvicinare nessuno (a volte riusciamo a giocare in 3), ma quando vedo player a zero senza neppure lo zaino, se posso gli lascio qualcosa (sempre che non scappino a gambe levate).
Se crepo ricomincio.
Ho giocato OFP da quando uscito (in clan) e poi arma etc etc.....le coop le ho cominciate a fare appena ad arma2, prima sempre e solo pvp, non c'e' storia, un ai non potra' mai comportarsi come un player (stupido o furbo che sia) (almeno per ora).
Mi dispiace che molti giocatori uccidano senza motivo pg disarmati, evidentemente si divertono di piu' e in ogni caso lo stile di gioco riflette la mentalita' di queste persone, imho.
:fagiano:
ci sono server PvE dove si evita appunto il PvP
purtroppo fino a quando non integrano almeno l'umanità che porta benifici come comprare armi dai negozianti credo che tutti ti sparano a dosso per precauzione o per prenderti quello che hai.
tutti che camperano vicino alle base militari o si mettono a fare a tira a segno con i player appena spawnnati, perché obbiettivamente non c'è da fare una minchia.
Se non puoi craftare,costruire rifuggio, minare e pescare( si in dayzmod epoch c'è) uno si rompe e si mette a uccidere la gente.
Anche questo e' vero
i PVP non mi sono mai piaciuti. si ci ho giocato qualche volta ma dura poco.
ecco chi ha giocato ad america's army sa ad esempio che se muori non rinasci fino al prossimo round, almeno io ricordo cosi. nei normali PVP BF COD ecc ecc rinasci subito dopo qualche secondo. e il fatto di non rinascere forse ci starebbe bene solo nel PVP di modo che il gioco si faccia più tattico se non vuoi morire e NON in un gioco come Dayz dove devi già trovare cibo e acqua per sopravvivere che di per se una difficoltà. se ogni volta che muori devi rifare tutto, in più ci metti sti bimbiminchia e spararti... il gioco diventa frustrante..non hai paura tra virgolette degli zombie mai dei fessi che ti sparano :muro: quindi leviamoli li zombie no? chiamiamolo DayPVP per farla breve ...Dayz con respawn regolare anche senza armi ma almeno la scelta di un punto sulla mappa tipo su 20 città puoi scegliere dove nascere ogni volta che muori. chi uccide i player dopo 2 volte viene espulso dal server kikkato non bannato.
ok a chi dice, ma l'atmosfera di paura che si crea per il gioco cosi com'è è geniale...si sono d'accordo..ma allo stesso tempo frustrante. la difesa personale mi sta bene ma l'uccisione solo perché hai il grilletto facile NO sicche 9 su 10 fa cosi [maledetti vi si rompesse il pc] non mi sta bene.
ma per me rimarrà sempre cosi. un bel gioco ma a parer mio rovinato da sti imbecilli .
p.s. ma andate a scannarvi nei vari COD nelle mappe 4 mentri per quattro ed esaltarvi per i punti fatti cosi magari vincete anche la t.shirt SONO IL PIU SCEMO DEL SERVER IUPPI :doh:
Edit a me il calcio fa schifo...ecco come vedo i PVP io come una partita di calcio a punti. ma che senso ha? ognuno è libero di fare come vuole certamente ma anche libero di esprimersi ... tutto basato sui punti. nasci e muori nasci e muori nasci e muori tutto cosi.
illu ma lo hai capito che stai giocando una alpha? :mbe:
Se gli zombi passano dai muri un'idea di quanto indietro sia ancora il tutto lo dovrebbe dare no? Io lo so e non lo prendo per questo motivo, semplice semplice.....lo hai pagato poco, bene, smetti di giocare per sei mesi o quanto ci metteranno e poi riprovi il tutto per bene, vedilo come un investimento...a quel punto potrai dire "non mi piace" con cognizione di causa.
mister_slave
10-01-2014, 17:46
si hai ragione.
in effetti devono mettere orde di zombi con al capo super zombie, in modo da trovare il nemico comune.
magari missioni per ripure villaggi e città o ritrovare macchinari ecc.
così il gioco è un teamdeathmatch su una mappa molto vasta con l'handicap di dover mangiare e bere.
illu ma lo hai capito che stai giocando una alpha? :mbe:
Se gli zombi passano dai muri un'idea di quanto indietro sia ancora il tutto lo dovrebbe dare no? Io lo so e non lo prendo per questo motivo, semplice semplice.....lo hai pagato poco, bene, smetti di giocare per sei mesi o quanto ci metteranno e poi riprovi il tutto per bene, vedilo come un investimento...a quel punto potrai dire "non mi piace" con cognizione di causa.
ma i bug non sono un problema, forse li risolveranno, dico forse, derivando dal mortore di arma che si porta dietro gli stessi bug da 10 anni...ma anche se diventa Beta o gioco finito il problema sono i... leggi bene ''PLAYER'' :asd: poi degli zombie che passano i muri frega nulla sinceramente.
danyheart1989
10-01-2014, 18:02
ma i bug non sono un problema, forse li risolveranno, dico forse, derivando dal mortore di arma che si porta dietro gli stessi bug da 10 anni...ma anche se diventa Beta o gioco finito il problema sono i... leggi bene ''PLAYER'' :asd: poi degli zombie che passano i muri frega nulla sinceramente.
Il bello di questo gioco è proprio che ognuno puo fare tutto quello che gli passa per la testa!! Anche uccidere altri player!!
Questo gioco è cosi e deve rimanere cosi,l'unica cosa che va sistemata e che in un server non ci si deve scollegare all'istante perchè altrimenti la gente bara...
Ma ripeto,in questo gioco ognuno fa quello che vuole!!!
La condotta dei player è data per lo più dal fatto che c'è poco da fare come hanno detto molti......essendo una alpha :p ci capiamo adesso?
Creati un tuo server con le tue regole e dove puoi bannare quelli che sparano ad altri disarmati, ah no ops, è un'alpha :D
in pratica è un gioco come un altro alla fine ...con la differenza che rinasci senza nulla e devi cercati il cibo/acqua per il resto nessuna novità:(
dai se non altro abbimato animato un po la discussione :)che delusione
illu, i pvp fanno rosicare molto di più dei sp, sono più difficili, questa è la realtà, a prescindere dal gioco e dalla modalità. Tu vorresti un Dayz sp con solo zombie ai. Pure a me danno fastidio quelli che sparano a tutto quello che si muove..... però pensa a quanto hai goduto quando hai seccato quello col fucile ;)
.... così è il gioco....
Prova a giocare con qualche sopravvissuto amico.
Oppure a State of Decay. :stordita:
illu, i pvp fanno rosicare molto di più dei sp, sono più difficili, questa è la realtà, a prescindere dal gioco e dalla modalità. Tu vorresti un Dayz sp con solo zombie ai. Pure a me danno fastidio quelli che sparano a tutto quello che si muove..... però pensa a quanto hai goduto quando hai seccato quello col fucile ;)
.... così è il gioco....
Il problema al momento è che non ci sono zombie a sufficienza. Se ci fossero orde da 200+ non morti in giro che assaltano al primo sparo il pistolero di turno ci penserebbe non 2 ma 10 volte prima di premere il grilletto contro altri player.
La componente PVP al momento è rotta, come un po' tutto il gioco. Lamentarsi di questo ORA non ha senso. Gli zombie sono pochi per scelta dei dev, i bug sono ovunque e il divertimento relativamente poco. C'è da aspettare.
Il problema al momento è che non ci sono zombie a sufficienza. Se ci fossero orde da 200+ non morti in giro che assaltano al primo sparo il pistolero di turno ci penserebbe non 2 ma 10 volte prima di premere il grilletto contro altri player.
La componente PVP al momento è rotta, come un po' tutto il gioco. Lamentarsi di questo ORA non ha senso. Gli zombie sono pochi per scelta dei dev, i bug sono ovunque e il divertimento relativamente poco. C'è da aspettare.
Appunto ma visto che il concept del gioco mi piace lo prendo ora prima che salga a 40 euro.
Ed ogni volta che lo avvio leggo bene che e' una alpha e quindi non frigno.
i bug resteranno per sempre a rovinare le partite altrui e si chiamano PLAYERS :D tutto il resto ben venga
Ti consiglio Fear, avrai un'ottima IA e quello non è alpha da un pezzo ...
<Masquerade>
10-01-2014, 23:01
Ti consiglio Fear, avrai un'ottima IA e quello non è alpha da un pezzo ...
mi hai fatto venire in mente un altro gioco che ormai ha tanti anni sul groppone, ma che merita cmq, e quindi mi sa che dopo la maratona HL2 + episodi gioco pure quello.
danyheart1989
10-01-2014, 23:27
Io sto zona aeroporto,sto strapieno di armi,sto con amici,se qualcuno sta in quella zona mi aggiunga a steam che ci incontriamo...
ecco un po di screenshots di partite con amici :
http://i.imgur.com/fdtNAykl.jpg (http://imgur.com/fdtNAyk)
Qui alla nave con Dr.Kabuto
http://i.imgur.com/5ymNGD9l.jpg (http://imgur.com/5ymNGD9)
Un tizio caduto dalla nave e morto mentre cercava di inseguirci (grazie per l'm4 amico :D )
http://i.imgur.com/YlEBYlDl.jpg (http://imgur.com/YlEBYlD)
Io,Shagrat , makico ed un altro amico bloccati nella caserma, in attesa di alcuni tizi all'aeroporto di krasnostav
http://i.imgur.com/60t3pzTl.jpg (http://imgur.com/60t3pzT)
Prima vittima, ci é spiaciuto ma ci ha fatto troppa paura :D
http://i.imgur.com/uyfJJbfl.jpg (http://imgur.com/uyfJJbf)
In memoria dell'amico Addramalek ucciso dal fuoco amico di Shagrat :cry:
shagrat1983
11-01-2014, 00:39
http://i.imgur.com/iZtDqk6l.png (http://imgur.com/iZtDqk6)
http://i.imgur.com/Pl71svel.png (http://imgur.com/Pl71sve)
http://i.imgur.com/rCByMxcl.png (http://imgur.com/rCByMxc)
in memoria di addramelek ucciso da me:(
qui con il suo fido mosin che presto gli rendero':)
l'm4 l'ho lasciato laggiu' era maledetto ormai XD
Il server TeamSpeak di DayzItalia stanotte cambia IP. L'hostname resta lo stesso: ts3.armaitalia.net (e ts3.dayzitalia.net) - Ma l'IP e' differente, assicuratevi che il vostro DNS sia aggirnato. Il nuovo IP e': 62.210.162.127
cazzo c' è da ridere?
10 giorni ovviamente
djmatrix619
11-01-2014, 09:53
Seguite le avventure de....
THE GREEEEEN AVEEENGEEEEER!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=FVKAHeIlf-Q
Io sto zona aeroporto,sto strapieno di armi,sto con amici,se qualcuno sta in quella zona mi aggiunga a steam che ci incontriamo...
Se vedi che arriva un certo illu mi raccomando, spara a vista e poi dichiarati friendly :rotfl:
Oddio oddio oddio, comprerei il gioco solo per queste cose :rotfl:
nei commenti poi mi sono ammazzato: " se trovassimo altri colori potremmo fare il power ranger team insieme!" :rotfl:
djmatrix619
11-01-2014, 10:31
Oddio oddio oddio, comprerei il gioco solo per queste cose :rotfl:
nei commenti poi mi sono ammazzato: " se trovassimo altri colori potremmo fare il power ranger team insieme!" :rotfl:
Ma veramente, certi video mi danno una nuova prospettiva per questo gioco.
Cioè ora quel che faccio e armarmi con armi da fuoco.. e poi andare in giro. Ora invece sono tentato di pigliare una mazza e caxxeggiare per elektro o cherno come fa sto tizio.. è un modo "alternativo" per divertirsi sicuramente haha (e poi se muori non te la prendi neanche più di tanto! :D)
Conoscendomi farei il lupo solitario (lo facevo pure a WoW :asd: non a caso ero livello 57 dopo un anno e mezzo di uscita del gioco :rotfl: quando c'era gente livello 60 dopo tre mesi) ma cose di questo tipo sono sicuramente divertenti eheheheh in gruppo ci sarebbe da ammazzarsi dalle risate in quanto il fattore random dato dal comportamento di chi ti trovi di fronte renderebbe le situazioni molto varie........
Quando il gioco sarà completo e immagino ci saranno parecchi zombie in giro sarebbe una figata raccogliere un gruppo di zed, farsi inseguire e poi magari nascondersi in una stanza e sperare facciano il lavoro sporco per te come diversivo :asd: ok ok, è in una scena di the walking dead, la serie tv :asd:
danyheart1989
11-01-2014, 11:05
Se vedi che arriva un certo illu mi raccomando, spara a vista e poi dichiarati friendly :rotfl:
Ho cambiato 5 server pieni di gente,non ho visto volare una mosca all aeroporto,credo che quella zona stia diventando deserta vista la pericolosità di essere cecchinati...
Addramalek
11-01-2014, 12:15
in memoria di addramelek ucciso da me:(
qui con il suo fido mosin che presto gli rendero':)
l'm4 l'ho lasciato laggiu' era maledetto ormai XD
Precisiamo che sono stato tradito a sangue freddo dopo 1 ora di camminata fra boschi e città, per essere infine inaspettatamente terminato da te..
Eppure non tutto è perduto e la tua redenzione è ancora possibile...
djmatrix619
11-01-2014, 12:43
Ho cambiato 5 server pieni di gente,non ho visto volare una mosca all aeroporto,credo che quella zona stia diventando deserta vista la pericolosità di essere cecchinati...
Deserta. Si. :asd: Non ci conterei troppo su questa cosa! :D
chi vuole mi aggiunga su steam rayan145 :D
di solito io ed i miei amici ci sentiamo sul ts di clanparty quindi aggiungetelo se potete :D
djmatrix619
11-01-2014, 16:18
Il prossimo update dovrebbe essere previsto per Lunedì.. speriamo per delle belle cose! :)
SimoTheBest
11-01-2014, 18:29
Il prossimo update dovrebbe essere previsto per Lunedì.. speriamo per delle belle cose! :)
Fonte? C'è qualche news in proposito?
Sabo1987
11-01-2014, 20:48
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sabo1987
11-01-2014, 20:50
ecco un po di screenshots di partite con amici :
http://i.imgur.com/fdtNAykl.jpg (http://imgur.com/fdtNAyk)
Qui alla nave con Dr.Kabuto
dov'è la nave ? tutto a nord? comunque aggiungetemi littlejack87
Speriamo per primavera mettano almeno i veicoli, le costruzioni e piu' zombi piu' minacciosi.
Ho capito che il ritmo delle implementazioni e' abbastanza lento qui.
Speriamo per primavera mettano almeno i veicoli, le costruzioni e piu' zombi piu' minacciosi.
Ho capito che il ritmo delle implementazioni e' abbastanza lento qui.
HO RIMESSO SU LA MOD, ma sembra di stare una generazione indietro a grafico.
omadonnadellerose
11-01-2014, 23:13
mi accodo al topic....visto qualche vod su yt...mette bene abbestia 'sto Dayz
dov'è la nave ? tutto a nord? comunque aggiungetemi littlejack87
molto a nord est, a circa 10 minuti di marcia oltre berezino, sotto ad un promontorio. ;)
Occhio che quando si loota quel posto si é bloccati nei corridoi che sono una specie di labirinto e se arriva un altro player é difficilissimo sentirlo e difendersi
Sabo1987
11-01-2014, 23:58
ho provato a giocarci prima e non sono riuscito a uscire dalla casetta dove ero spawnato... è ufficiale sono diventato agorafobico :stordita:
shagrat1983
12-01-2014, 09:31
molto a nord est, a circa 10 minuti di marcia oltre berezino, sotto ad un promontorio. ;)
Occhio che quando si loota quel posto si é bloccati nei corridoi che sono una specie di labirinto e se arriva un altro player é difficilissimo sentirlo e difendersi
ah si?:D
djmatrix619
12-01-2014, 09:34
ah si?:D
Si. Basta tenere il mare sulla destra SEMPRE, e andare sempre a NORD EST. Lì una volta ci trovai 2 Mosin e una Magnum! :D, ma altre volte solo cappellini e cibo.. :fagiano:
scusate, io ho la MOD free di Dayz per arma II e non la standalone, ci sono differenze?Mica in futuro sarò costretto ad acquistare la standalone per poer continuare a giocare?
Sono 40 min che corro in mezzo alle foreste, credo di essermi perso.
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/hma3jy43k9xbgzl4pdp_thumb.jpg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=hma3jy43k9xbgzl4pdp.jpg)
Partito da Kabanino non so piu' se sto andando a nord,sud.
Help me!
Sono 40 min che corro in mezzo alle foreste, credo di essermi perso.
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/hma3jy43k9xbgzl4pdp_thumb.jpg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=hma3jy43k9xbgzl4pdp.jpg)
Partito da Kabanino non so piu' se sto andando a nord,sud.
Help me!
Essendo la mappa situata molto a nord, il sole dovrebbe essere normalmente "verso" sud (sorge a sud-est e tramonta a sud-ovest), quindi se ce l'hai alle spalle (da ore a 4 a ore 8), tendenzialmente stai andando a nord.
dr_kabuto
12-01-2014, 10:23
scusate, io ho la MOD free di Dayz per arma II e non la standalone, ci sono differenze?Mica in futuro sarò costretto ad acquistare la standalone per poer continuare a giocare?
La mod attualmente ha molte più features rispetto alla SA (che è una pre-alpha) e continuerà ad essere sviluppata in modo indipendente.
Mmm finalmente vedo il mare, credo di essere tutto ad ovest
No sono due cose diverse.
Grafica al passo con i tempi e animazioni un po' migliori rispetto alla mod.
Per il resto la SA ora ha pochi zombi e pochissime cose da fare.
Ma il futuro e' la SA.
ok grazie, quindi aspetto almeno la beta prima di acquistarlo:)
Si. Basta tenere il mare sulla destra SEMPRE, e andare sempre a NORD EST. Lì una volta ci trovai 2 Mosin e una Magnum! :D, ma altre volte solo cappellini e cibo.. :fagiano:
credo che quello di shagrat fosse sarcasmo visto che l'altra sera un player ha cercato di intrappolarci nella nave ed é caduto dal ponte spiaccicandosi al suolo :D :D :D
ok grazie, quindi aspetto almeno la beta prima di acquistarlo:)
NON PRIMA DI FINE 2014.
mattxx88
12-01-2014, 12:47
C'è qualche setting consigliato per il mouse?
La visuale ha un movimento molto "gommoso", pesante... Non è fluida e reattiva girandosi e guardandosi attorno. È normale?
Ho gia tolto il blur che mi stava facendo :Puke:
Ignifugo
12-01-2014, 12:50
Qualcuno ha idea dei tempi necessari per ultimare il gioco e di quanto costerà alla fine?
Non vorrei stancare il titolo prima di poterlo apprezzare a pieno...
Qualcuno ha idea dei tempi necessari per ultimare il gioco e di quanto costerà alla fine?
Non vorrei stancare il titolo prima di poterlo apprezzare a pieno...
La Beta non prima di fine anno.
momo-racing
12-01-2014, 13:19
ma fatemi capire una cosa: quando uno muore ingame per stenti o perchè ammazzato, poi respawna da un altra parte e perde tutti i suoi averi giusto? Ma il cadavere che ha lasciati indietro diventa zombie o scompare semplicemente dopo un po?
Ma il cadavere che ha lasciati indietro diventa zombie o scompare semplicemente dopo un po?
Che io sappia rimane a terra con tutto l'equip. fino al restart del server.
Ignifugo
12-01-2014, 14:14
La Beta non prima di fine anno.
Cavolo, speravo prima. SAeguiro questo topic e quando mi rendo conto che è un poò più definito lo prendo. Grazie e continuate a Parlarne!!!
Per errore mi dirigevo a nord-est tenendo il mare alla mia destra.
A nord di Berezino.
In pratica ero fuori dalla mappa solo che non ci sono muri invisibili da quanto ho visto, continui a camminare all'infinito su una spiaggia infinita...Sapevatelo!
danyheart1989
12-01-2014, 23:01
Occhio che questo gioco crea dipendenza...
stonatino
13-01-2014, 09:51
Mesà che è successa una cosa brutta... mi ha resettato il personaggio senza essere morto e venivo da due giorni in cui mi stavo equippando decentemente! :muro:
.+sl4yer+.
13-01-2014, 10:35
Mesà che è successa una cosa brutta... mi ha resettato il personaggio senza essere morto e venivo da due giorni in cui mi stavo equippando decentemente! :muro:
Rientra subito in un altro server!
edit_user_name_here
13-01-2014, 12:02
Ok mi sono preso anche io questo gioco, so già che me ne pentirò quando mi prenderà troppo tempo o frustazione :asd: dall'essere uccisi, ma ho un problemuccio.
Quando tento di entrare in un server mi fa qualche domanda ma non mi fa vedere le risposte.
Tipo confirm change server e tre risposte.
Anche a voi?
Io non mi fido a cliccare a casaccio :D
A meno che non sia un bug e dovrei riavviare il gioco magari boh... fatemi sapere. Inoltre quale server consigliate per cominciare? tanto che ci sono :)
Ne ho prese due di copie, una per mio fratello, sperando che riusciremo mai a giocare insieme!
andry0390
13-01-2014, 12:24
Ok mi sono preso anche io questo gioco, so già che me ne pentirò quando mi prenderà troppo tempo o frustazione :asd: dall'essere uccisi, ma ho un problemuccio.
Quando tento di entrare in un server mi fa qualche domanda ma non mi fa vedere le risposte.
Tipo confirm change server e tre risposte.
Anche a voi?
Io non mi fido a cliccare a casaccio :D
A meno che non sia un bug e dovrei riavviare il gioco magari boh... fatemi sapere. Inoltre quale server consigliate per cominciare? tanto che ci sono :)
Ne ho prese due di copie, una per mio fratello, sperando che riusciremo mai a giocare insieme!
metti il gioco in inglese e per cominciare gioca nei server con poche persone
stonatino
13-01-2014, 12:29
Rientra subito in un altro server!
L'ho fatto switchando tra 3/4 server ma era già stato ricaricato il nuovo spawn :(
Quando vi capita che vi si resetti il personaggio (succede quando i server di autenticazione sono intasati), appena ve ne accorgete, fate immediatamente ALT+F4 (oppure killate il processo dal task manager); non uscite dal server o dal gioco con QUIT, altrimenti il novo personaggio sovrascrivera' quello precedente; aspettate 5 minuti e riprovate ad entrare (su un server differente), se siete fortunati il vostro personaggio sara' "salvo".
stonatino
13-01-2014, 13:00
Quando vi capita che vi si resetti il personaggio (succede quando i server di autenticazione sono intasati), appena ve ne accorgete, fate immediatamente ALT+F4 (oppure killate il processo dal task manager); non uscite dal server o dal gioco con QUIT, altrimenti il novo personaggio sovrascrivera' quello precedente; aspettate 5 minuti e riprovate ad entrare (su un server differente), se siete fortunati il vostro personaggio sara' "salvo".
Grazie dell'informazione ne terrò conto!
edit_user_name_here
13-01-2014, 13:13
metti il gioco in inglese e per cominciare gioca nei server con poche persone
Ah grazie per l'info :) dunque va bene qualsiasi server con poche persone che non sia privato insomma.
Solo che non capisco perchè hanno messo l'italiano come lingua se non è ancora completa dato che se mi consigli di metterlo in inglese vuol dire che c'è questo bug, cioè che mancano le frasi, o erro?
Grazie anche per me ;) mi tornerà utile.
Speriam bene!
P.S.: Ma come si tirano i pugni? :)
Sabo1987
13-01-2014, 16:36
a me ha funzionato anche la sera seguente...
mattxx88
13-01-2014, 16:56
A me non fa vedere il pupetto in terza persona nonostante l'abbia selezionata nel menù.. capita anche ad altri o c'è da premere un qualche tasto in game per lo switch prima/terza?
A me non fa vedere il pupetto in terza persona nonostante l'abbia selezionata nel menù.. capita anche ad altri o c'è da premere un qualche tasto in game per lo switch prima/terza?
Ci sono server senza la terza persona; per tutti gli altri: INVIO sul tastierino numerico per switchare.
mattxx88
13-01-2014, 17:07
Ci sono server senza la terza persona; per tutti gli altri: INVIO sul tastierino numerico per switchare.
grazie! non avevo mai provato :)
Come sono carini quelli che appena ti vedono cercano di spararti. Peccato che giriamo in 10 con solo 2 in avanscoperta. Con annesse bestemmie e sucking vari in chat vocale si prendono gli schiaffi e abbassano la cresta :asd: .
Citizens!!!!!!!! Please stop fighting, I'm the greeeeen avengeeeeer!!!!!
Good day to you citizen!!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
djmatrix619
13-01-2014, 19:44
Citizens!!!!!!!! Please stop fighting, I'm the greeeeen avengeeeeer!!!!!
Good day to you citizen!!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Pleaseee stay down, sir. You're under arrest by the greeeen aveeengeeer!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
Sabo1987
13-01-2014, 22:10
Pleaseee stay down, sir. You're under arrest by the greeeen aveeengeeer!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
IT'S THE TIME FOR THE GREEN AVENGER TO DO HIS DUTY!!!!
:rotfl::rotfl::rotfl:
N1
shagrat1983
13-01-2014, 22:49
qui con i compagni: luk388, dr.kabuto e addramalek
http://i.imgur.com/otO32E8l.png (http://imgur.com/otO32E8)
in viaggio verso l'airfield con vista di "green mountain"
http://i.imgur.com/wkCNLQxl.png (http://imgur.com/wkCNLQx)
stonatino
14-01-2014, 10:43
Dopo qualche scontro con zombetti il mio pg ha cominciato a lamentarsi... nessuna segnalazione nello status ma è evidente che c'è qualcosa che non va.
Ovviamente mi sono bendato e ho smesso di sanguinare ma vorrei capire cosa fare oltre a cambiare i vestiti sporchi appena possibile.
Grazie dell'aiuto.
Anche il mio si lamentava dopo uno scontro, tempo 2 orette e ho iniziato a vedere tutto in bianco e nero, poi ho iniziato come a zoppicare. Alla fine non potevo vederlo in quello stato mi faceva pena.....l'ho dovuto sopprimere
stonatino
14-01-2014, 10:52
Anche il mio si lamentava dopo uno scontro, tempo 2 orette e ho iniziato a vedere tutto in bianco e nero, poi ho iniziato come a zoppicare. Alla fine non potevo vederlo in quello stato mi faceva pena.....l'ho dovuto sopprimere
Vorrei proprio evitare la morte se possibile... sono 2 giorni che giro per equipparmi e oggi vorrei provare la prima sortita in aeroporto :)
mattxx88
14-01-2014, 10:55
L'aeroporto è dove c'è il party praticamente? :stordita:
stonatino
14-01-2014, 10:58
Si ma sono in un server PVE quindi, in teoria, non dovrei trovare killer in agguato :D
mattxx88
14-01-2014, 11:01
Si ma sono in un server PVE quindi, in teoria, non dovrei trovare killer in agguato :D
ah ok :asd:
contaci :D :D :D
stonatino
14-01-2014, 11:30
contaci :D :D :D
Per ora (4 giorni) ogni incontro si è concluso con saluto... vediamo che succede stasera!! :D
Dopo qualche scontro con zombetti il mio pg ha cominciato a lamentarsi... nessuna segnalazione nello status ma è evidente che c'è qualcosa che non va.
Ovviamente mi sono bendato e ho smesso di sanguinare ma vorrei capire cosa fare oltre a cambiare i vestiti sporchi appena possibile.
Grazie dell'aiuto.
se venite colpiti dagli zombie oltre a venire feriti rischiate di trarre qualche infezione... per evitarlo oltre a bendarvi usate la tintura d'alcol sulle ferite per disinfettarle, se invece siete già infettati per curarvi usate gli antibiotici!!
Per ora (4 giorni) ogni incontro si è concluso con saluto... vediamo che succede stasera!! :D
sei stato fortunato, in 50 ore di gioco tutti quelli armati che ho incontrato mi hanno sparato a vista, senza nemmeno parlare nella chat vocale. ;)
stonatino
14-01-2014, 12:28
se venite colpiti dagli zombie oltre a venire feriti rischiate di trarre qualche infezione... per evitarlo oltre a bendarvi usate la tintura d'alcol sulle ferite per disinfettarle, se invece siete già infettati per curarvi usate gli antibiotici!!
Speriamo di trovarli stasera... ho sloggato in Ospedale :D
dr_kabuto
14-01-2014, 12:56
Vorrei proprio evitare la morte se possibile... sono 2 giorni che giro per equipparmi e oggi vorrei provare la prima sortita in aeroporto :)
Se vuoi cercare un po' di equipaggiamento in una zona tranquilla, ti suggerisco di non andare agli aereoporti per il momento, ma di provare nei quartieri al di sopra di Chernogorsk, in particolare quello ad ovest dei tre (il terzo è Dubki), troverai ben due fontane ed una caserma dove si trova un bel po' di roba (ci può scappare anche un m4). Trovato per caso ieri sera!
edit_user_name_here
14-01-2014, 12:58
Nessuno mi sa rispondere come tirare i pugni? Dato che sono disarmato e non vorrei trovare qualcuno senza neanche saper rispondere ;) oppure ancora non si può fare? Perchè, tempo fa, c'era un altra persona che parlava che aveva fatto fuori uno a pugni poi non so se scherzava o meno :) fatemi sapere pls.
Inoltre una persona che ha appena cominciato a giocarci come fa a capire che un server è un hive privato? Cioè che devo entrare per forza li per giocare con il personaggio salvato? Perchè avendo appena cominciato non vorrei che sono entrato in quei server e vorrei capire come farlo a capire prima.C'è scritto da qualche parte prima che entro? Tipo nei dettaggli del server o nel nome?
Grazie :)
Saluti.
P.S.: Inoltre come ci si fa a capire dove si è spawnati? Poi, alcune volte, sono entrato nei server dove era tutto buio... è normale oppure alcuni server sono di notte ad alcune ore?
stonatino
14-01-2014, 13:00
Se vuoi cercare un po' di equipaggiamento in una zona tranquilla, ti suggerisco di non andare agli aereoporti per il momento, ma di provare nei quartieri al di sopra di Chernogorsk, in particolare quello ad ovest dei tre (il terzo è Dubki), troverai ben due fontane ed una caserma dove si trova un bel po' di roba (ci può scappare anche un m4). Trovato per caso ieri sera!
Parli del quartiere popolare pieno di palazzoni? Credo di aver sloggato proprio nell'ospedale che si trova lì ;)
dr_kabuto
14-01-2014, 13:03
Non ho mai provato, dovrebbe essere così: da fermo premi spazio, e poi LFM per sferrare i colpi. Comunque si fa fatica a tirare giù zombie e player con le armi da melee (a parte le asce), coi pugni ci fai il solletico!
stonatino
14-01-2014, 13:07
Nessuno mi sa rispondere come tirare i pugni? Dato che sono disarmato e non vorrei trovare qualcuno senza neanche saper rispondere ;) oppure ancora non si può fare? Perchè, tempo fa, c'era un altra persona che parlava che aveva fatto fuori uno a pugni poi non so se scherzava o meno :) fatemi sapere pls.
Inoltre una persona che ha appena cominciato a giocarci come fa a capire che un server è un hive privato? Cioè che devo entrare per forza li per giocare con il personaggio salvato? Perchè avendo appena cominciato non vorrei che sono entrato in quei server e vorrei capire come farlo a capire prima.C'è scritto da qualche parte prima che entro? Tipo nei dettaggli del server o nel nome?
Grazie :)
Saluti.
P.S.: Inoltre come ci si fa a capire dove si è spawnati? Poi, alcune volte, sono entrato nei server dove era tutto buio... è normale oppure alcuni server sono di notte ad alcune ore?
Andiamo con ordine.
Per dare pugni devi avere le mani libere e premere la barra spaziatrice, noterai che il pg si mette "in guardia", da quel momento clickando con il tasto sinistro del mouse farai partire un pugno.
Per capire se un server è privato o pubblico basta guardare nella descrizione dello stesso... in genere viene identificata la politica del server (PvE piuttosto che PvP, Privato, Pubblico, etc.).
Alcuni server preferiscono mantenere sempre il giorno ma difficilmente ho visto la segnalazione nella descrizione, entri e controlli, se preferisci solo giorno esci e riprovi con un altro.
Per capire dove si è spawnati serve un pò di esperienza e una mappa sotto mano, devi cercare i punti di riferimento (ad esempio un molo) visivo e poi lo stesso sulla mappa... diciamo che dopo 5/6 spawn si è un pò più sicuri di capire dove siamo rinati.
S
per i pugni è lo stesso tasto che usate per alzare ed abbassare un arma... di default dovrebbe essere ctrl sinistro o alt sinistro non ricordo bene, comunque cliccate quello e vedete che il pg si metterà in guardia e col mouse sx sferrate i pugni!
edit_user_name_here
14-01-2014, 13:09
Non ho mai provato, dovrebbe essere così: da fermo premi spazio, e poi LFM per sferrare i colpi. Comunque si fa fatica a tirare giù zombie e player con le armi da melee (a parte le asce), coi pugni ci fai il solletico!
Scusami ma sono ignorante in abbreviazioni... cosa vuol dire LFM? Forse fuoco del mouse primario? :) poi considera che ho cambiato quasi tutti i tasti dalle opzioni dunque non so se sia lo stesso tasto ma proverò.
Intanto grazie tantissimo per la risposta ;) al riguardo che ci vuole tempo per buttarlo giu uno zombie ti capisco ma stare li a scappare all'infinito non mi piace :D spero di trovare mio fratello perchè da soli mi sento troppo vulverabile mentre prendo gli oggetti... la maggiorparte delle volte si rischia proprio in quel momento dagli zombie.
Ma è vero che gli zombie possono saltarti adosso e morderti?
P.S.: Grazie a tutti per le risposte spero soltanto che non ho cambiato il comando.Cmq dalle opzioni come si chiama il comando per mettersi in guardia?
dr_kabuto
14-01-2014, 13:09
Parli del quartiere popolare pieno di palazzoni? Credo di aver sloggato proprio nell'ospedale che si trova lì ;)
Si credo proprio che sia da quelle parti, se guardi la mappa dovrebbe trovarsi ad est dell'osdedale.
Cmq dalle opzioni come si chiama il comando per mettersi in guardia?
"Alza/abbassa Arma"
edit_user_name_here
14-01-2014, 15:32
"Alza/abbassa Arma"
Grazie mille :) devo solo provare in gioco e ricordarmi in inglese come si dice perchè al momento mi sfugge ;)
Dopo le feste di natale solo due patch e senza sostanziali novita'
:(
filluminati
14-01-2014, 19:49
Chi di voi ha la versione senza steam?... Sempre se esiste! E come fate con le patch, da dove le scaricate se non usate steam?
dr_kabuto
14-01-2014, 19:55
Chi di voi ha la versione senza steam?... Sempre se esiste! E come fate con le patch, da dove le scaricate se non usate steam?
Non esiste una versione senza Steam....
nonno1977
14-01-2014, 20:15
basta non berla...... sono un pochino defunto per aver bevuto l'alcool...:D :D
il comando preimpostato è drink... non ci ho fatto caso e non sono riuscito ad annullare l'azione che il server aveva la "catena rossa".
Metà squadrone a fare i pirla in chiesa...
:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=OGi26xnH6_w
http://kotaku.com/how-dayz-ruins-your-hopes-and-dreams-for-the-perfect-zo-1500567194
djmatrix619
14-01-2014, 23:46
basta non berla...... sono un pochino defunto per aver bevuto l'alcool...:D :D
il comando preimpostato è drink... non ci ho fatto caso e non sono riuscito ad annullare l'azione che il server aveva la "catena rossa".
Però è bello ammanettare i tizi indifesi e fargli bere l'alcool.. :O :asd:
stonatino
15-01-2014, 10:19
Ieri sono arrivato finalmente all'aeroporto di Balota... purtroppo ancora non ho trovato l'M4 e vado in giro con il solo Mosin Nagat.
Mi dispiacerebbe lasciarlo visto il numero di munizioni di cui sono in possesso... proprio per questo motivo mi sono messo alla ricerca su internet e ho scoperto che è possibile portare due armi primarie, quindi ambedue i fucili.
Certo che è molto scomodo ma alla fine è possibile :)
SimoTheBest
15-01-2014, 10:20
Mi pare sia possibile ma appena slogghi una te la toglie, quindi occhio!
djmatrix619
15-01-2014, 10:53
Secondo me conviene non abituarsi troppo a portare queste 2 armi primarie. Presto credo che fixeranno la cosa e sarà tutto inutile.
Skyline72
15-01-2014, 12:12
Ciao, qualche domanda per gli esperti di dayz Standalone :
1) Ho settato la mappa nei tasti, mi appare però solo una schermata nera con la possibilità di vedere solo la lista dei giocatori e niente altro , nessun disegno, nessun riferimento, non so dove sono in pratica, è normale ? Ho impostato anche il tasto per il gps , ma anche li non succede niente boh :confused:
2) Vedo che vi scambiate l'id steam per ritrovarvi, ma ci sono n-mila server su cui giocare, c'è un server 'pseudo'-ufficiale dove vi riunite, potete postarne l'indirizzo/nome?
Normalmente sono nel server degli italiansgamerelite (IGA) anche se è poco popolato , al momento non ho mai incontrato nessuno (e meno male direi lol)
Nel caso il mio steamID è : Skyline
a presto in game
.+sl4yer+.
15-01-2014, 12:32
Ci sono le mappe che puoi trovare in giro, ma sono a pezzi. Usa la mappa che è postata in prima pagina.
Se hai un amico au steam che ci gioca, vai su 'friends' quando cerchi il server e clicca su 'connect'
steevens79
15-01-2014, 14:14
Mi sa che il nostro squadrone spesso si scontra con gente qui dentro :D
stonatino
15-01-2014, 14:38
Secondo me conviene non abituarsi troppo a portare queste 2 armi primarie. Presto credo che fixeranno la cosa e sarà tutto inutile.
Speriamo. Soprattutto per il "presto" :)
Tommella
15-01-2014, 15:34
quando gioca il vostro squadrone? vedendo il video siete una marea xD
io mi trovo alla base militare di balota con tutto, voi? :)
stonatino
15-01-2014, 16:24
Io per il momento mi trovo bene da solo. Sto affrontando il gioco proprio con la consapevolezza che andare in giro in solo rende tutto più precario, l'atmosfera in questo modo è particolarmente intrigante.
A volte mi capita di cagarmi sotto sentendo una lattina che viene stappata, cosa che ti da la certezza che qualcuno sia presente vicino a te.
Sicuramente in futuro mi unirò ad un gruppo ma per adesso sto facendo esperienza in solo. :)
Hey gruppone, il TS è quello in prima pagina? Siete voi vero? :asd:
nonno1977
15-01-2014, 17:13
se siamo tutti siamo una ventina.
il giorno del video era domenica pomeriggio.
mamma che risate.
partiamo in 5 da balota e arriviamo man mano in 16 a elektro.
e qui le avventure.
incontravi la gente e vedeva 1 persona. salutava e man mano veniva accerchiato da 15 persone col fucile in mano. li vedevi che si inginocchiavano e mettevano le mani sulla testa.. praticamente man mano che arrivamo noi si "cagavano" sotto. :D
pero' non abbiamo ucciso nessuno. anzi gli davamo cibo e acqua e chiedevamo se avevano bisogno di qualcosa.
poi su una casa incontriamo un tipo che cerca di uccidere un mio amico con l'ascia ma ha la peggio. tutti noi partiamo in massa per vedere cosa succedeva e troviamo un altro tipo vicino e gli offriamo aiuto e poi scopriamo che avevamo ucciso il suo amico:D legittima difesa
se fossi nei suoi panni sarei stato in ansia a trovarmi circondato da una marea di persone equippate al massimo.
poi dopo il video siamo usciti dalla chiesa e subito scontri a fuoco. emozionantissimi e con una conta di 5 defunti (io per fuoco amico :D) per noi e qualcuno di piu' per loro.
una domenica di divertimento come non capitava da molto.
troppo bello sto gioco;)
Skyline72
15-01-2014, 17:16
Cazzo se è malefico sto gioco, entro in una casa sulla costa, mi avvicino a un oggetto per identificarlo per terra e mi appare la scritta 'you're dead' e perdo tutto !! Ma che era na trappola o solo un bug , vi è mai capitato ?
Poi rinasco ovviamente senza niente, e mi imbatto per la prima volta in un player con la maschera da clown, lo saluto tanto non me ne frega una mazza non avendo niente e questo mi prende ad asciate sui denti e mi stordisce lol
.+sl4yer+.
15-01-2014, 17:25
Dopo la chiesa, io, Vinnie e Terrorista abbiamo accerchiato i tizi ed io ne ho ucciso uno. L'altro è scappato :(
djmatrix619
15-01-2014, 17:48
Hey gruppone, il TS è quello in prima pagina? Siete voi vero? :asd:
Non credo si trovino là.. non c'è mai nessuno.. :asd:
filluminati
15-01-2014, 18:57
Io per il momento mi trovo bene da solo. Sto affrontando il gioco proprio con la consapevolezza che andare in giro in solo rende tutto più precario, l'atmosfera in questo modo è particolarmente intrigante.
A volte mi capita di cagarmi sotto sentendo una lattina che viene stappata, cosa che ti da la certezza che qualcuno sia presente vicino a te.
Sicuramente in futuro mi unirò ad un gruppo ma per adesso sto facendo esperienza in solo. :)
Io ho giocato tantissimo alla mod ma non riuscivo a giocare in gruppo... Rimango epiche alcune czzate che ho fatto con gli altri.. Qualcuno si ricorderà dell'elicottero da cui sono precipitato ;-) però la penso come te, per me per gustarlo fino in fondo bisogna giocarlo da solo... .anche se devo dire che nella sa mancano troppe cose e ci si rompe dopo un Po.. Soprattutto x chi ha già giocato molto la mod..
Phoenix84
15-01-2014, 20:03
Già, devo dire che è un gioco con potenzialità infinite, ma al momento dopo un pò diventa abbastanza noioso e ripetitivo, non c'è uno scopo apparte farsi un equipaggiamento ammazzare qualcuno/farsi ammazzare e ricominciare da capo. Spero integrino parecchie cose innovative, e spero che rendano il gioco godibile anche per i giocatori solitari!:fagiano:
Ed eccomi, ci sono anche io. Spero di unirmi al vostro gruppo qualche volta. Gioco sempre con altri 4 amici, in compagnia è uno spasso, vengono fuori azioni spettacolari :D
P.S: Attualmente mi aggiro a nord ovest, Tra Vybor Kabanino, la base di Dichina e aeroporto. Ovviamente sono già healty e ben equipaggiato.
danielitooo
16-01-2014, 22:24
ho preso il gioco da 3 giorni, come faccio ad orientarmi nella mappa, non conosco le città in russo, una guida in italiano esiste?
dr_kabuto
16-01-2014, 22:33
Guarda la prima pagina del thread...
.+sl4yer+.
16-01-2014, 23:52
Un video di una imboscata: :D
https://www.youtube.com/watch?v=1mFWjaDOcOI
Io ed i miei amici usiamo questo programmino qui:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.innovaptor.izurvive&hl=it
Su Android, gratuito, ci segnaliamo le posizioni sulla mappa, oltre al fatto che con una bussola e questo software arrivi ovunque senza perderti mai!
(io per fuoco amico :D)
:stordita:
Noi di solito rilogghiamo da quelle parti, addaci su steam e vieni sul nostro ts :)
Il mio steam è TTBB_Vinnie
ottimo lavoro, non li sopporto quelli che camperano col mosin sparando a tutto quello che si muove :D
.338 lapua magnum
17-01-2014, 13:23
Io ho giocato tantissimo alla mod ma non riuscivo a giocare in gruppo... Rimango epiche alcune czzate che ho fatto con gli altri.. Qualcuno si ricorderà dell'elicottero da cui sono precipitato ;-) però la penso come te, per me per gustarlo fino in fondo bisogna giocarlo da solo... .anche se devo dire che nella sa mancano troppe cose e ci si rompe dopo un Po.. Soprattutto x chi ha già giocato molto la mod..
certo, l'epica gesta uomo vs gravità :sofico:
ma so così fessi da ingaggiare da una posizione sfavorevole?:eek: e per di più senza copertura ai fianchi e ne disimpegno :doh:, meritano la fine che hanno fatto :asd:
la loro posizione era passabile se effettuavano fuoco di soppressione con volumi tali da inchiodarvi li e il resto del gruppo agiva di lato utilizzando la copertura degli alberi per colpirvi ai fianchi, altrimenti è un suicidio.:rolleyes:
.+sl4yer+.
17-01-2014, 21:05
Li trovo tutti io... :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=gQELEkXGv58
djmatrix619
17-01-2014, 21:30
Li trovo tutti io... :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=gQELEkXGv58
HAHAHAHAHAHH :rotfl: mi fa male la pancia dal ridere!!!!! :asd:
purtroppo non ce l'ho fatta a raggiungere slayer per godermi lo spettacolo :D
.+sl4yer+.
18-01-2014, 00:43
E purtroppo in sto gioco le onde sono fortissime, manco ci fosse una tempesta, quindi l'audio non è ottimale. Dal vivo non era così! :D
Ma fatemi capire, quindi sto gioco si sta trasformando in un deathmatch? Non è proprio la cosa che avevo in mente quando l'ho acquistato :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.