View Full Version : [Thread Ufficiale] Dayz - Alpha Standalone
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
15
16
17
18
19
20
21
22
Quindi è un gioco di merda perché non facciamo 120 FPS nelle città. Mmmmh...
Non è che deve fare 120fps in città ma almeno 20 non sarebbe male:D
Non è che deve fare 120fps in città ma almeno 20 non sarebbe male:D
Io tocco i 10 quando sparo in full auto :mc:
.+sl4yer+.
28-08-2014, 09:12
Se lo impostate tutto al max, con filtri e cazzi vari, è normale che fate 10 FPS. Impostate qualcosa al minimo togliendo qualche filtro e farete qualche FPS in più arrivando ai 20.
.338 lapua magnum
28-08-2014, 10:07
...cut...Il motore grafico e' un vero disastro e se volevano fare un nuovo gioco a pagamento, potevano adottare l' unreal engine o l' unity engine.
E perdere l'enorme quantità di simulazione che ha da offrire? É basato sul real virtualiy 3 con le opportune modifiche.
Non credo che faranno mai un porting di questo Dayz per PS4, il DayZ per console lo stanno sviluppando con un altro motore grafico, forse proprio con l' unreal engine e su PC il gioco finito sarà un porting di quello della PS4.
Sarebbe una gran cavolata da parte di BI fare il porting da console a PC.
Sono curioso di vedere come gira il real virtuality su console, visto che il motore é un "ammazza hw", tirarci fuori 30 frame con quella cpu sai che ridere.
Se lo impostate tutto al max, con filtri e cazzi vari, è normale che fate 10 FPS. Impostate qualcosa al minimo togliendo qualche filtro e farete qualche FPS in più arrivando ai 20.
Infatti, soprattutto con questo motore.
MikyThePain
28-08-2014, 10:12
o hai configurato meglio i parametri :O
è stato detto più volte che alcuni elementi come "object details" settati su low boostano anche più di 10 gli fps
Doctor puoi scrivermi i dettagli che andrebbero abbassati per aumentare gli fps? Per favore
tiè
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=216291078
City Hunter '91
28-08-2014, 10:40
Questo non accadrà mai, ma mica perchè il gioco è fatto male, semplicemente perchè è si un survival, ma è anche un gioco.. se muori ti rifai l'equip e finisce lì.
Leggi anche più avanti: "Forse il troppo libero sandbox è ironicamente limitante sotto questo aspetto."
A me di rifarmi l'equip non me ne frega molto, se dayz si deve concludere nel farsi l'equip figo, per me ha gia fallito.
A me di rifarmi l'equip non me ne frega molto, se dayz si deve concludere nel farsi l'equip figo, per me ha gia fallito.
Non è questione di farsi l'equip figo, ma il fatto che in Dayz quando non stai facendo pvp stai lootando perchè, a conti fatti, non c'è altro da fare..
"Forse il troppo libero sandbox è ironicamente limitante sotto questo aspetto."
Quoto in pieno, e siccome l'idea del gioco è proprio questa, potranno aggiungere quel che gli pare, ma gira che ti rigira ti ritroverai sempre a fare quanto detto sopra..
doctor who ?
28-08-2014, 11:42
Ma tutti i sandbox\free-roaming sono così, la libertà è sia un pregio che un difetto.
Se levi le missioni in GTA cosa rimane ? puoi fare tutto, che significa anche non hai obbiettivi e non c'è niente da fare, eppure questi giochi divertono e rimangono interessanti per tante ore.
Invece di dire "non ci sarà mai niente da fare, che schifo, non ha senso...", provate a dire che cosa vorreste.
Poi non ho capito st'illuminazione prima di comprare il gioco non l'avete avuta :asd: ?
Non so neanche come siamo arrivati a parlar dei contenuti, fatto sta che a parte bug e fps, dopo oltre 100 ore Dayz mi diverte ancora, e parecchio :D
City Hunter '91
28-08-2014, 13:08
Infatti un sistema a missioni non sarebbe male, l'ho detto anche sopra. Vabbè, si capirà dove il gioco vuole andare a parare solo dopo che sarà uscito per ps4.
doctor who ?
28-08-2014, 13:12
Infatti un sistema a missioni non sarebbe male, l'ho detto anche sopra. Vabbè, si capirà dove il gioco vuole andare a parare solo dopo che sarà uscito per ps4.
Perchè solo dopo ps4 :fagiano: ?
Quanto alle missioni, spero vivamente di no, che certi approcci se li tengano i giocatori di h1z1 :O
doctor who ?
28-08-2014, 13:43
Si sono fissati ormai con sta PS4 alcuni... Il gioco continuano a svilupparlo su pc. Questo atteggiamento da "moriremo tutti" alla lunga stanca eh.
Ma il punto è che la bohemia sviluppa storicamente solo ed esclusivamente per pc, a questo aggiungi che lo sviluppo per il pc è già ben avviato e si deduce facilmente che il porting sarà PC -> CONSOLE
Non esiste manco per niente che lasciano lo sviluppo per il pc, iniziano quello per console da zero e poi fanno un porting Console -> PC buttando al cesso tutto quello fatto fino ad ora. Non credo servano ubber-conoscienze di informatica per arrivarci.
forse non hai mai notato problemi di framerate,perchè non riesci a distingere la fluidità tra 20 e 60fps
ho forse gioco hai videogiochi e non sto a guardare fraps...visto che lo apro per la prima sessione di gioco e poi non lo uso piu...
fatto sta che ho 70 o 80 ore di gioco e continuo ad accumularle e non ho problemi di questo tipo quindi evidentemente va bene cosi...
No basta, ora vengo li e ti strappo via la lettera H dalla tastiera!
doctor who ?
28-08-2014, 16:07
I drop di fps li hanno tutti perché é il motore che é rotto, quindi li hai anche tu. Se dici così ha ragione l'altro l'utente dicendo che non capisci la differenza e non la vedi.
Oppure rimane oltre i 40\30 e non lo nota tanto facilmente :O
Ma il punto è che la bohemia sviluppa storicamente solo ed esclusivamente per pc, a questo aggiungi che lo sviluppo per il pc è già ben avviato e si deduce facilmente che il porting sarà PC -> CONSOLE
Non esiste manco per niente che lasciano lo sviluppo per il pc, iniziano quello per console da zero e poi fanno un porting Console -> PC buttando al cesso tutto quello fatto fino ad ora. Non credo servano ubber-conoscienze di informatica per arrivarci.
Non serve neanche un genio per capire che questo motore grafico non può essere portato su PS4.
Come avete detto tutti, il successo di DayZ e' stato inaspettato anche per gli sviluppatori e quando si sono resi conto che i soldi arrivavano, hanno deciso di puntare al mercato più redditizio delle console.
Ogni scelta anche la più assurda si spiega con i soldi. Il denaro e' spesso il motivo che spiega tutto e se c'e' la possibilità di un grosso profitto, pensi veramente che ci rinuncerebbero perché eticamente non hanno mai programmato per console?
Hanno detto che quando DayZ PC sarà finito penseranno a quello per PS4. Se fosse vero, conoscendo i loro tempi, DayZ per PS4 uscirà tra 5 anni. E' chiaro che lo stanno già sviluppando parallelamente a quello per PC e stanno usando un nuovo motore grafico adatto alle console, altrimenti dovrebbero tagliare la grafica, che già su PC non e' il massimo, facendolo sembrare un gioco di 10 anni fa, ma anche così non potrebbero garantire FPS stabili.
Hanno detto che DayZ PC supporterà le DirectX 11 e non credo che aggiungeranno qualche effetto DX11 sul già disastroso motore grafico, altrimenti faranno la fine dell' X-Ray engine e chi ha giocato a Stalker lo sa bene di quanto incidevano sulle prestazioni l' illuminazione, ombre ed effetti grafici adattati su un vecchio motore, reo di uno sviluppo troppo lungo.
E' auspicabile che il motore grafico sia nuovo e nativo per le DirectX 11, magari l' Unreal engine, adatto per le console e facile per un porting console-->PC. Questo non significa buttare al cesso nulla, perché i modelli 3D, le texture, gli script, il net code e molto altro, possono essere trasportati nel nuovo Kit di sviluppo, che alla fine non e' altro che un programma per fare i giochi.
.338 lapua magnum
28-08-2014, 17:46
I drop di fps li hanno tutti perché é il motore che é rotto, quindi li hai anche tu. Se dici così ha ragione l'altro l'utente dicendo che non capisci la differenza e non la vedi.
motore rotto? :D
dai è nato per VBS
https://bisimulations.com/virtual-battlespace-3
il suo compito è simulare e ci riesce dannatamente bene.
Non serve neanche un genio per capire che questo motore grafico non può essere portato su PS4.
Come avete detto tutti, il successo di DayZ e' stato inaspettato anche per gli sviluppatori e quando si sono resi conto che i soldi arrivavano, hanno deciso di puntare al mercato più redditizio delle console.
Ogni scelta anche la più assurda si spiega con i soldi. Il denaro e' spesso il motivo che spiega tutto e se c'e' la possibilità di un grosso profitto, pensi veramente che ci rinuncerebbero perché eticamente non hanno mai programmato per console?
Hanno detto che quando DayZ PC sarà finito penseranno a quello per PS4. Se fosse vero, conoscendo i loro tempi, DayZ per PS4 uscirà tra 5 anni. E' chiaro che lo stanno già sviluppando parallelamente a quello per PC e stanno usando un nuovo motore grafico adatto alle console, altrimenti dovrebbero tagliare la grafica, che già su PC non e' il massimo, facendolo sembrare un gioco di 10 anni fa, ma anche così non potrebbero garantire FPS stabili.
Hanno detto che DayZ PC supporterà le DirectX 11 e non credo che aggiungeranno qualche effetto DX11 sul già disastroso motore grafico, altrimenti faranno la fine dell' X-Ray engine e chi ha giocato a Stalker lo sa bene di quanto incidevano sulle prestazioni l' illuminazione, ombre ed effetti grafici adattati su un vecchio motore, reo di uno sviluppo troppo lungo.
E' auspicabile che il motore grafico sia nuovo e nativo per le DirectX 11, magari l' Unreal engine, adatto per le console e facile per un porting console-->PC. Questo non significa buttare al cesso nulla, perché i modelli 3D, le texture, gli script, il net code e molto altro, possono essere trasportati nel nuovo Kit di sviluppo, che alla fine non e' altro che un programma per fare i giochi.
tagliare la grafica è l'ultimo dei loro pensieri del porting del real virtuality su console.
il motore non è disastroso, è nato per compiti diversi dal "semplice" motore di gioco. la fisica su ogni singolo proiettile, dall'energia cinetica alla caduta, alla penetrazione dei vari elementi con la relativa deviazione. poi le condizioni climatiche, la volta celeste, l'effetto doppler del suono, gli script delle IA, la differenza della velocità della luce e quella del suono (trovala in un altro gioco) e altro.
è un grande motore nel suo segmento.
sostituire il motore sarà la morte di dayz inteso nella parte simulativa.
dai è nato per VBS
tagliare la grafica è l'ultimo dei loro pensieri del porting del real virtuality su console.
il motore non è disastroso, è nato per compiti diversi dal "semplice" motore di gioco. la fisica su ogni singolo proiettile, dall'energia cinetica alla caduta, alla penetrazione dei vari elementi con la relativa deviazione. poi le condizioni climatiche, la volta celeste, l'effetto doppler del suono, gli script delle IA, la differenza della velocità della luce e quella del suono (trovala in un altro gioco) e altro.
Finalmente un commento serio!
Voglio dire, a me graficamente va benissimo cosi', basta una leggera ottimizzazione di quel motore che vada piu' a sfruttare l'hardware attuale con una leggera stabilità di fps.
Il bello di dayz è che è dannatamente realistico sotto ogni profilo!
dai è nato per VBS
Ok, ma tutto questo cosa c' entra con gli zombie?
The_Silver
28-08-2014, 18:02
In conclusione, il motore non è "rotto", è semplicemente inadatto per il gioco che DayZ dovrebbe essere. :D Poi il fatto che chi si è messo a fare il gioco forse avrebbe dovuto avere una vaga idea sulle scelte basilari per la programmazione di ciò che voleva fare è un'altro discorso... :asd: e credo venga spiegato dal motivo principale di ogni scelta, i soldi, come ha detto Teschio. ;)
doctor who ?
28-08-2014, 18:38
Io non capisco tutti quelli che se ne escono con questo non c'entra con DayZ, questo invece si, che schifo se non mettono le missioni, che porcheria se non lo fanno diventare così, ecc...
Early access non significa che è il tuo gioco dei desideri che DEVE avere quello che vuoi tu, solo perchè lo vuoi tu.
DayZ non è un gioco di zombie, il cuore di DayZ non sono quei cosi che corrono a caso, il cuore di DayZ è l'interezione con gli altri ed un motore come quello di arma è perfetto per DayZ, DayZ non è la classica ciofeca arcade, se volevate altro avete comprato il gioco sbagliato.
Ma non è vero niente. Un porting =\= scrivere da 0, tanto per iniziare.
Non possono tagliare la grafica su pc, non ha senso, tutto quello che migliorano adesso si ritroverà per il porting.
Seee, perchè non usare Unity a sto punto. Cambiare per altri motori significa ricalibrare un macello di roba e buttare al cesso soldi e tempo spesi per l'infusion, non è che fai copia e incolla e "YAY sono passato al cryengine"
.338 lapua magnum
28-08-2014, 19:25
Ok, ma tutto questo cosa c' entra con gli zombie?
In conclusione, il motore non è "rotto", è semplicemente inadatto per il gioco che DayZ dovrebbe essere. :D Poi il fatto che chi si è messo a fare il gioco forse avrebbe dovuto avere una vaga idea sulle scelte basilari per la programmazione di ciò che voleva fare è un'altro discorso... :asd: e credo venga spiegato dal motivo principale di ogni scelta, i soldi, come ha detto Teschio. ;)
il protagonista principale é chernarus in tutta la sua vastità e "vita" :D, e si simula il tutto per cercare di creare uno scenario verosimile alla realtà in cui il giocatore é immerso per sopravvivere, in questo caso agli zombie, ma soprattutto ad altri utenti, questo é dayz.
Altri motori sono adatti? Mah, non credo.
Io non capisco tutti quelli che se ne escono con questo non c'entra con DayZ, questo invece si, che schifo se non mettono le missioni, che porcheria se non lo fanno diventare così, ecc...
Early access non significa che è il tuo gioco dei desideri che DEVE avere quello che vuoi tu, solo perchè lo vuoi tu.
DayZ non è un gioco di zombie, il cuore di DayZ non sono quei cosi che corrono a caso, il cuore di DayZ è l'interezione con gli altri ed un motore come quello di arma è perfetto per DayZ, DayZ non è la classica ciofeca arcade, se volevate altro avete comprato il gioco sbagliato.
Ma non è vero niente. Un porting =\= scrivere da 0, tanto per iniziare.
Non possono tagliare la grafica su pc, non ha senso, tutto quello che migliorano adesso si ritroverà per il porting.
Seee, perchè non usare Unity a sto punto. Cambiare per altri motori significa ricalibrare un macello di roba e buttare al cesso soldi e tempo spesi per l'infusion, non è che fai copia e incolla e "YAY sono passato al cryengine"
Hai ragione che non e' mio il gioco, ma da come te la prendi sembra invece che sia il tuo.
Sia ben chiaro, le mie sono solo opinioni maturate dalla delusione di aver comprato qualcosa che si sta rivelando un' occasione sprecata.
A parte le inesattezze sul porting, la cosa che mi lascia basito e' la tua affermazione che ho marcato in neretto.
Se DayZ non e' un gioco di zombie allora cos'e'?
Cosa giustifica quella Z nel nome?
Tanto vale giocare ad Arma, se proprio questi zombie danno così fastidio.
.+sl4yer+.
28-08-2014, 20:10
Hai ragione che non e' mio il gioco, ma da come te la prendi sembra invece che sia il tuo.
Sia ben chiaro, le mie sono solo opinioni maturate dalla delusione di aver comprato qualcosa che si sta rivelando un' occasione sprecata.
A parte le inesattezze sul porting, la cosa che mi lascia basito e' la tua affermazione che ho marcato in neretto.
Gli zombie servono a capire dove sono gli altri players, ecco perché servono!
Io ho giocato poco alla mod ma da quello che ho visto gli zombie erano poco più di quelli che ci sono ora nella standalone. E più aggressivi.
Tuttavia il gioco si riduce sempre in un pvp.
doctor who ?
28-08-2014, 20:12
il protagonista principale é chernarus in tutta la sua vastità e "vita" :D, e si simula il tutto per cercare di creare uno scenario verosimile alla realtà in cui il giocatore é immerso per sopravvivere, in questo caso agli zombie, ma soprattutto ad altri utenti, questo é dayz.
Altri motori sono adatti? Mah, non credo.
DayZ vuole essere un gioco ambientato in un mondo non civilizzato, il senso di dayz è entrare in contatto con altri umani nel modo che ti passa per la testa in quel momento, gli zombie sono messi lì per non lasciarti solo e per dare un senso a chernarus, sono solo lo sfondo.
Questo bene o male è il succo di roba detta da uno dei pezzi grossi del team di dayz, se riesco a trovare il testo integrale lo posto.
Quello che mi pare poco sensato è che la gente (non dico te o qualcuno in particolare) interpreta "delle feature devono ancora essere inserite" come un "ci caricheranno le feature che voglio io" ed è ovvio che rimane delusa perchè si crea film in testa poco realizzabili o comunque fuori tema :asd:
belva7121
29-08-2014, 11:41
è uscita la nuova exp. l a0.49
non hanno rosolto il bug delle cose che spawnano in continuazione :(
dopo 1 minuto ero super equipatto e healty , mancava un arma ed ero a posto
mha nella stable a noi non funzionava piu quel bug...come si fa a manifestarlo?
belva7121
29-08-2014, 11:53
boh , son spawnato a Tulga e le case eranopiene di loot :)
Squall 94
29-08-2014, 11:57
Finalmente un commento serio!
Voglio dire, a me graficamente va benissimo cosi', basta una leggera ottimizzazione di quel motore che vada piu' a sfruttare l'hardware attuale con una leggera stabilità di fps.
Il bello di dayz è che è dannatamente realistico sotto ogni profilo!
Quotone !
doctor who ?
29-08-2014, 12:50
I loot table dell'Exp sono sempre alterati
theocrates
29-08-2014, 15:07
I loot table dell'Exp sono sempre alterati
ma che dici
:asd:
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/t31.0-8/10659126_10152751251624382_385124415521558662_o.jpg
City Hunter '91
29-08-2014, 15:17
DayZ vuole essere un gioco ambientato in un mondo non civilizzato, il senso di dayz è entrare in contatto con altri umani nel modo che ti passa per la testa in quel momento, gli zombie sono messi lì per non lasciarti solo e per dare un senso a chernarus, sono solo lo sfondo.
Questo bene o male è il succo di roba detta da uno dei pezzi grossi del team di dayz, se riesco a trovare il testo integrale lo posto.
Quello che mi pare poco sensato è che la gente (non dico te o qualcuno in particolare) interpreta "delle feature devono ancora essere inserite" come un "ci caricheranno le feature che voglio io" ed è ovvio che rimane delusa perchè si crea film in testa poco realizzabili o comunque fuori tema :asd:
Belle parole, peccato che i fatti sono questi: dayz, allo stato attuale, è un'arena piena di bbk che sparano a vista, poi cosa diventerà o non diventerà lo vedremo.
doctor who ?
29-08-2014, 15:34
Belle parole, peccato che i fatti sono questi: dayz, allo stato attuale, è un'arena piena di bbk che sparano a vista, poi cosa diventerà o non diventerà lo vedremo.
ah, quindi giocare così è sbagliato ?
puoi scrivere una guida su come si gioca correttamente a DayZ ?
No, non puoi.
Puoi scegliere di metterti il sacco di patate in testa ed andare in giro lanciando banane ai player, nessuno te lo vieta, non ci sono regole da seguire o comportamenti corretti\sbagliati
Io sinceramente mi adeguo. Dopo essere stato crivellato più e più volte quando non avevo manco le armi, adesso nel dubbio sparo. L'altro giorno sento un voip e per sicurezza mi nascondo in una casa, il tizio mi cerca entra nella casa io prendo l'sks e lo uccido, era un fresh spown, non mi ha detto "aiuto" o altro, si limitava a nascondersi e a parlare in voip (in maniera incomprensibile) e appena sono scappato in casa (non vedendolo non potevo sapere se era equippato o no) subito cercava di fottermi. Io nel dubbio sparo sempre, o meglio se hai uno zaino e una pala/axe ecc. io prendo e sparo.
Anche io, adesso tendo a gironzolare in posti "desolati" e se becco qualcuno lo cecchino:D
Devo trovare un Mosin, chi lo scambia con un akm?:D
.+sl4yer+.
29-08-2014, 19:44
Ho giocato la exp oggi. Ho trovato 5 players e ci siamo fatti la strada assieme aiutandoci, nessuno ha ucciso nessuno.
Il livello dei players della exp è sicuramente migliore e più maturo di quello della stable, ecco perché appena esce la exp la scarico subito.
doctor who ?
29-08-2014, 19:56
Ho giocato la exp oggi. Ho trovato 5 players e ci siamo fatti la strada assieme aiutandoci, nessuno ha ucciso nessuno.
Il livello dei players della exp è sicuramente migliore e più maturo di quello della stable, ecco perché appena esce la exp la scarico subito.
Ho acceso un fuoco esattamente davanti all'ospedale di berezino, la gente veniva a darmi cibo, item, armi, munizioni, stava un po', salutava e se ne andava.
Nessuno mi è venuto a cecchianare, ammanettare, abusare di me, ecc...
credo di aver detto tutto :asd:
P.s. Ipotermia e Ipertermia, brace yourself the winter is coming.
.338 lapua magnum
29-08-2014, 20:16
Ho acceso un fuoco esattamente davanti all'ospedale di berezino, la gente veniva a darmi cibo, item, armi, munizioni, stava un po', salutava e se ne andava.
Nessuno mi è venuto a cecchianare, ammanettare, abusare di me, ecc...
credo di aver detto tutto :asd:
P.s. Ipotermia e Ipertermia, brace yourself the winter is coming.
Io mi sarei avvicinato solo dopo aver controllato in tutti i posti possibili e inimmaginabili la posizione del cecchino ( counter-sniper patologico :asd: ) prima che arrivavo eri già sloggato.:D
Abusare di te? Cacchio che brutta gente che gira a chernarus, e ti credo che si va in giro col dito sul grilletto :rotfl:
sniperspa
30-08-2014, 11:28
Devo dire che anch'io ho il grilletto facile... Finché non diminuiscono la quantità di cibo e aumentano il numero / pericolosità degli zombie credo sia poco utile aiutarsi
io dopo aver stra amato dayz mod inizio a soffrire lo standalone :( purtroppo secondo me ora la meccanica del gioco è nasci aereoporto full equip subito.. poi scendi di nuovo giù uccidi o ti uccidono.respawni e rifai la stessa cosa stop..
doctor who ?
30-08-2014, 12:02
io dopo aver stra amato dayz mod inizio a soffrire lo standalone :( purtroppo secondo me ora la meccanica del gioco è nasci aereoporto full equip subito.. poi scendi di nuovo giù uccidi o ti uccidono.respawni e rifai la stessa cosa stop..
Sulla mod cosa c'era in più ?
maverickpkr
30-08-2014, 12:04
Il gioco allo stato attuale è effettivamente noioso perchè è vastissimo ma i punti di interesse sono davvero pochi, è anche vero che questo gioco si basa e credo si baserà anche in futuro sull'interazione tra players.. ma se l'interazione con altri players si riduce a un "lo uccido o non lo uccido" è chiaro che il gioco stesso perde di longevità a meno che sia popolato da giocatori compulsivi a cui piace ripetere all'infinito attività simili o uguali.
Ho letto che qualcuno ha fatto dei paragoni con gta in quanto free roaming ma a mio parere il paragone allo stato attuale non ha alcuna pertinenza dato che in gta esistono centinaia di punti di interesse che esulano dall'interazione con altri players.
Essendo cosi vasta la mappa in DayZ è fondamentale imo creare dei punti di interesse tipo delle missioni o qualcosa del genere per mantenere alta la longevità altrimenti si finisce col fare km e km a piedi per cercare players e ci si stufa molto velocemente una volta che finisce l'effetto novità.
Cmq ricordiamoci sempre che attualmente il gioco è in fase di lavorazione per cui potrebbero implementare chissà quante novità per renderlo più longevo..
sulla mod... beh missioni con ia veramente fighe.+ armi veicoli costruzione ecc
prima che urliate come pazzi vi chiedo..
ma secondo voi è cosi difficile mettere 2 bicilette? secondo me no..anzi penso che le abbiano già ma le rilasciano tra 20 anni tanto continuiam a comprare xD
e poi mi chiedo il gioco quanto ha 1 anno? 1 anno e mezzo? si so proprio grattati alla grande.. basta guardare anche l'ultimo update 0.49..1 mese che non usciva nulla e in 1 mese hanno messo solo 2 cose in croce..veramente preoccupante
Squall 94
30-08-2014, 13:42
ma secondo voi è cosi difficile mettere 2 bicilette? secondo me no..anzi penso che le abbiano già ma le rilasciano tra 20 anni tanto continuiam a comprare xD
e poi mi chiedo il gioco quanto ha 1 anno? 1 anno e mezzo? si so proprio grattati alla grande.. basta guardare anche l'ultimo update 0.49..1 mese che non usciva nulla e in 1 mese hanno messo solo 2 cose in croce..veramente preoccupante
Sulla mod quale ? Io gioco Epoch e c'è tutto .
Se giochi la Dayz MOD originale è ovvio che non c'è quasi nulla ...
INFATTI IO PARLO DELLA MOD rispetto allo standalone.. sulla epoch c'e tutto in quel senso dico..qui in un anno e mezzo veramente poca roba
doctor who ?
30-08-2014, 13:52
Mi puoi illustrare meglio la teoria de "le bici sono pronte ma non le mettono per farci una burla :'D" ? :asd:
Se provi ad andare in bici (o qualsiasi altro veicolo) col netcode attuale, ti ritrovi su marte per il lag e il "rubber banding".
nel senso doctor .non penso che bisogna esser ingegneri della nasa x mettere una bici che ti fa a 20 km/h e mi sembra strano che avendo 1 anno e mezzo sto gioco che non è altro che un porting migliorato di grafica per ora non ci sia nemmeno una bici.
doctor who ?
30-08-2014, 14:06
nel senso doctor .non penso che bisogna esser ingegneri della nasa x mettere una bici che ti fa a 20 km/h e mi sembra strano che avendo 1 anno e mezzo sto gioco che non è altro che un porting migliorato di grafica per ora non ci sia nemmeno una bici.
Scrivere una mod è una cosa, scrivere un gioco standalone è tutta un'altra cosa, anche se le bici sembrano uguali
.+sl4yer+.
30-08-2014, 15:08
1 anno e mezzo? E che versione del gioco hai?
Niente patch per un mese? Sicuro?
Io ho giocato un po' ad Overpoch dove spawni, entri in un edificio qualunque ed esci con armi, equip e carro armato. Durata del gioco: 5 min.
Squall 94
30-08-2014, 15:29
1 anno e mezzo? E che versione del gioco hai?
Niente patch per un mese? Sicuro?
Io ho giocato un po' ad Overpoch dove spawni, entri in un edificio qualunque ed esci con armi, equip e carro armato. Durata del gioco: 5 min.
Dipende da chi configura il server e comunque anche se è facile trovare la roba, ti ritrovi sempre a battagliare, c'è azione :) .
Perchè Dayz MOD normale è appunto ultra catastrofico, non c'è nulla .
Gioca a Dayz Origins oppure Epoch che è più facile in poche persone, così vedi che differenza .
--- Edit ---
Mi sono accorto che paragonavi lo Standalone con la MOD, quindi lascia stare il commento :)
Essendo cosi vasta la mappa in DayZ è fondamentale imo creare dei punti di interesse tipo delle missioni o qualcosa del genere per mantenere alta la longevità altrimenti si finisce col fare km e km a piedi per cercare players e ci si stufa molto velocemente una volta che finisce l'effetto novità.
..
Ė questo il problema infatti.
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
maverickpkr
30-08-2014, 16:29
Ė questo il problema infatti.
appena chiuso sessione proprio per questo motivo, non ho retto più di mezz oretta :D
ho fatto piu km di un maratoneta senza incontrare anima viva, alla fine mi stavo per addormentare..
Slayer ho sbagliato con le date scusa..1 anno e qualche mese? quasi un mese di niente patch? ...hanno pensato solo di aggiungere città su città edifici su edifici quando sarebbe stato + sensato fare altro.come dice l'utente qui sopra ora ci si fa anche 1 ora di camminata senza beccare un cane :mc: io amo il gioco dayz ma allo stato attuale non puoi dire che quelli della boemia abbiano fatto un bel lavoro con tutto il tempo avuto a disposizione
doctor who ?
30-08-2014, 22:55
Secondo me una parte di voi ha sbagliato a comprare un gioco in Alpha o ha sbagliato proprio gioco :asd:
diciamo che attualmente e un gioco che se non giochi in gruppo non hai molto da fare...
cioe che devono fare e dare un po di sprinti al gioco in singolo...perche se giocato in gruppo cambia completamente, solo che ovviamente solo senza parlare e solo esplorando case non resta molto da fare
guarda io ormai come stamane x divertirmi mi faccio un akm vado poi in un server 39/40 corro a berezino e uccido e mi uccidono..sennò star a camminare verso l'infinito è una noia mortale. e se sei in team ora fai cmq lo stesso. xD
doctor who ?
31-08-2014, 09:54
Spawna, si equipaggia e va a berezino per killare o farsi killare.
Si lamenta se le interazioni con i player si riducono allo spararsi a vista.
Ha molto senso, si potrebbe fare un meme :asd:
ahaahahahha beh cosa mi faccio sparare..solo 1 volta ne ho trovato uno che non mi ha sparato
doctor who ?
31-08-2014, 10:06
ahaahahahha beh cosa mi faccio sparare..solo 1 volta ne ho trovato uno che non mi ha sparato
Si ma a berezino uno che gira con un arma in pugno lo sparo anche io se sono sulla stable :asd:
ahahahha vistoooooooooooooo xD
doctor who ?
31-08-2014, 10:29
ahahahha vistoooooooooooooo xD
Si ma è come andare allo stadio e lamentarsi perchè giocano solo a calcio e non a golf :asd:
Se vuoi varietà devi essere tu a variare il tuo stile di gioco :read:
CMQ VADO ALLA TORRE DEll'areoporto nudo e mi killano..nudo a berezino e mi killano...questa è verietà ? xD a quel punto mi son rotto e killo fisso anche io
doctor who ?
31-08-2014, 10:36
CMQ VADO ALLA TORRE DEll'areoporto nudo e mi killano..nudo a berezino e mi killano...questa è verietà ? xD a quel punto mi son rotto e killo fisso anche io
Da berezino all'aeroporto, praticamente dalla padella alla brace, ora mi verrai a dire che capita lo stesso alle tende di balota :asd:
Berezino è per convenzione campo di guerra, le zone militari (aeroporti, caserme, basi militari) uguale, ma per una diversa motivazione,
chi si trova in quelle zone probabilmente è armato ed è sul chi vive, quindi di istinto scapperà o sparerà, se ti mantieni solo su queste zone non avrai interazioni diverse :asd:
djmatrix619
31-08-2014, 11:07
La magia, l'atmosfera che questo gioco regala quando si rovista negli aeroporti è impareggiabile! :D
Poi quando soprattutto sei in minimo 4 o 5 persone.. cominci a dire "tu controlla la torre, tu l'hangar, etc.." ti senti proprio un generale! :D Ma al primo sparo.. vanno a fanbicchiere tutte le tattiche! :asd:
doctor who ?
31-08-2014, 11:08
La magia, l'atmosfera che questo gioco regala quando si rovista negli aeroporti è impareggiabile! :D
Poi quando soprattutto sei in minimo 4 o 5 persone.. cominci a dire "tu controlla la torre, tu l'hangar, etc.." ti senti proprio un generale! :D Ma al primo sparo.. vanno a fanbicchiere tutte le tattiche! :asd:
Il miglior modo per morire di fuoco amico :asd:
scusate ma la tenda che piazza un tipo gliela posso rubare dopo che la piazza?
inoltre per nostra fortuna dopo 5 giorni troviam la prima tenda la piazziamo al restart del server scomparsa...nice fireclan :(
conoscete server ita persistence?
concordo col generale ;) :asd:
belva7121
01-09-2014, 10:41
scusate ma la tenda che piazza un tipo gliela posso rubare dopo che la piazza?
inoltre per nostra fortuna dopo 5 giorni troviam la prima tenda la piazziamo al restart del server scomparsa...nice fireclan :(
conoscete server ita persistence?
per adesso le tendo son bugate, anche se le piazzi in server persistent on , dopo un pò spariscono ed al restart del server sparisce la roba piazzata dentro
OTTIMO XD anche nella 0.49?
Bici, moto, jeep ancora nulla?E gli zombi sono stati sistemati? Tende buggate vero? Una catastrofe allora? Nulla sembra cambiato in fondo in fondo...
Nico una curiosita', ma il gioco ce l'hai?
Nico una curiosita', ma il gioco ce l'hai?
150 e passa ore giocate
Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700
Sei pesante. Veramente. Ok lamentarsi e criticare, però veramente tu sei pesante.
La pesantezza é di chi non vuol ammettere la presa in giro di DayZ fino ad ora
Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700
doctor who ?
01-09-2014, 20:41
Ci sono giochi che costano 50€ e li finisci in 12 ore. 24 per 150 e passa ore non sono poca roba.
Lo sviluppo non è lento, procede in modo discreto.
Se il gioco non vi piace perchè volevate gli zombie giganti, le spade laser e gli space shuttle, colpa vostra, la prossima volta leggete e informatevi, ciò che è stato promesso è stato inserito o è in WIP.
Dire sempre le stesse cose, con le stesse parole, è noioso, non serve a niente e alla lunga scoccia.
L'implementazione dei veicoli è stata STIMATA per fine Q3, da quasi un anno è stata comunicata questa data, ora spiegami che significa ogni mezza settimana "ma le moto, le bici, le roulotte niente ?!"
dr_kabuto
01-09-2014, 20:55
Se non implementano le scoreggie dopo aver mangiato i fagioli vicino al fuoco con gli amici (anzi, dovrebbero aggiungere un gesto che fa alzare le chiappe al pg quando è seduto) allora vuol dire che quelli di BE si sono fregati i soldi e non sono capaci a programmare. E chiedo il rimborso dei soldi a Steam.
Nono pesante sei tu fidati.
Sottoscrivo! Fai sempre le stesse cavolo di domande ad ogni patch rilasciata o imminente!
Accendi il gioco e vedi no?
Che palle!
Dimitri-
01-09-2014, 22:21
Bici, moto, jeep ancora nulla?E gli zombi sono stati sistemati? Tende buggate vero? Una catastrofe allora? Nulla sembra cambiato in fondo in fondo...
tra 3 anni sarà pronto il gioco completo, insieme all'uscita su ps4 :stordita:. Non scherzo, purtroppo gli sviluppatori sono dei pagliacci.
tra 3 anni sarà pronto il gioco completo, insieme all'uscita su ps4 :stordita:. Non scherzo, purtroppo gli sviluppatori sono dei pagliacci.
Io spero in meno di 2....vedremo
.338 lapua magnum
02-09-2014, 08:05
Se erano dei pagliacci come sono sopravvissuti fino ad oggi? Come minimo venivano stroncati anni fa.
É una delle poche realtà dove gli sviluppatori e il CEO rispondono personalmente al pubblico, in quanto é un team "piccolo" a contatto con esso.
Dayz ha avuto un risultato inatteso e il progetto é stato modificato in corso d'opera.
L'incremento del personale del team di sviluppo non ha efficacia immediatamente, ma nel corso del tempo. Questa gente ha prodotto arma (e vbs per gli eserciti per l'addestramento virtuale) non sono gli ultimi arrivati.
Le tecnologie e le integrazioni nei prodotti passano tra i team di sviluppo, in arma stanno introducendo il sistema di volo di take on helicopters e con molta probabilità caratteristiche introdotte in arma passeranno anche in dayz.
Stesso casino é successo con arma 3 alpha, manca questo, manca quello, ma che schifo, buffoni...........ci vuole tempo.
L'implementazione dei veicoli è stata STIMATA per fine Q3, da quasi un anno è stata comunicata questa data, ora spiegami che significa ogni mezza settimana "ma le moto, le bici, le roulotte niente ?!"
Io voglio il camper dove poter dormire, cucinare e, all'occorrenza, organizzare un party con gli amici:cool:
a me basta il cavallo *.* mi vesto da cowboy e faccio walker texas ranger xD modalità invincibile!:D
a me basta il cavallo *.* mi vesto da cowboy e faccio walker texas ranger xD modalità invincibile!:D
Però deve essere un cavallo zombie, nutrito coi resti delle tue vittime:O
gli faccio fare la fine di quello di the walking dead xD .ps dovrai spalare la cacca che fa per strada con la pala xD
.338 lapua magnum
02-09-2014, 09:38
Con l'hack del calcio rotante :asd:
:asd: :asd: raga qualcuno che sta giocando all exp 0.49 sa se le tende son state aggiustate e quindi persistenti? non vorrei star a cercar inutilmente le tende e vederle sparire 2 secondi dopo
doctor who ?
02-09-2014, 09:48
Premetto che l'unica esperienza che ho avuto con le tende è stata sull'exp, ma chi si è ritrovato le tende vuote o non le ha trovate proprio, ha usato i server ufficiali con la persistenza abilitata o ha usato server random ?
io riporto l'esperienza proprio ieri di un amico..ha giocato nel server fireclan con la 0.48 stable.al riavvio del server la tenda era sparita..ti chiedo quali son i server ufficiali? tu le tende le hai sempre ritrovate?
doctor who ?
02-09-2014, 10:01
io riporto l'esperienza proprio ieri di un amico..ha giocato nel server fireclan con la 0.48 stable.al riavvio del server la tenda era sparita..ti chiedo quali son i server ufficiali? tu le tende le hai sempre ritrovate?
Eh beh allora è pollo l'amico tuo :asd:
I server di cui "fidarsi" sono alcuni ufficiali, dove è esplicitamente indicato nel nome
io gli avevo detto che stavo uscendo di metterlo in uno con scritto persistence.. cmq come so quali son gli ufficiali?
doctor who ?
02-09-2014, 10:06
io gli avevo detto che stavo uscendo di metterlo in uno con scritto persistence.. cmq come so quali son gli ufficiali?
Quelli con la sigla DE o UK o roba del genere, seguita da un paio di cifre 01, 02 ecc
grazie doc sempre gentile!! appena ti becco ti cecchino:sofico:
belva7121
02-09-2014, 11:19
no i server che mantengono le tende sono quelli che c'è scritto persintence enable o on!
Comunque anche in questi le tende dopo un pò son sparite e dentro rimanevano solo certe cose tipo armi e zaini , i vestiti sparivano.
Nella exp 0.49 non ho trovato tende!
doctor who ?
02-09-2014, 11:32
no i server che mantengono le tende sono quelli che c'è scritto persintence enable o on!
Comunque anche in questi le tende dopo un pò son sparite e dentro rimanevano solo certe cose tipo armi e zaini , i vestiti sparivano.
Nella exp 0.49 non ho trovato tende!
Puo essere che siano state derubate :rolleyes:
non è impossibile :asd:
belva7121
02-09-2014, 12:23
Puo essere che siano state derubate :rolleyes:
non è impossibile :asd:
no quando il server restartava , la tenda stava lì però non potevo più prenderla per portarla in un altro posto.
Spero risolvano con questa patch
doctor who ?
02-09-2014, 13:31
no quando il server restartava , la tenda stava lì però non potevo più prenderla per portarla in un altro posto.
Spero risolvano con questa patch
Umh potrebbe essere il classico bug della roba invisibile nei container,
(quando in zaini\indumenti alcuni slot non sono utilizzabili perchè pieni anche se il gioco li mostra come vuoti) se c'è un item nella tenda non puoi chiuderla
theocrates
02-09-2014, 18:20
nella 0.49 non trovo un ak pagarlo oro, idem le tende
doctor who ?
02-09-2014, 21:48
https://31.media.tumblr.com/0e5f4f557d74b6e5f65ccc33610a6a50/tumblr_nbabx9UGOC1tugd7xo1_1280.jpg
nella 0.49 non trovo un ak pagarlo oro, idem le tende
Credo che le tende non ci siano e gli spawn di armi sono stati ridotti.
Eh beh allora è pollo l'amico tuo :asd:
I server di cui "fidarsi" sono alcuni ufficiali, dove è esplicitamente indicato nel nome
fermo restando che sul server fireclan non è consigliato loggare in quanto ci sono alcuni soggetti (pare KGB e SDM) che usano caricatori con colpi infiniti, e 2 so che sono stati bannati (da battleeye) per cheating.
.+sl4yer+.
02-09-2014, 23:41
fermo restando che sul server fireclan non è consigliato loggare in quanto ci sono alcuni soggetti (pare KGB e SDM) che usano caricatori con colpi infiniti, e 2 so che sono stati bannati (da battleeye) per cheating.
Trolololololol
ahuhauhauah
:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
hanno pure cambiato il messagio del server...immagino sia rivolto a questi...
non credete a quello che dicono i fire.
Molti qui dentro fanno parte del clan kgb (me compreso).
E posso assicurarvi che non facciamo uso di nessun hack.
Semplicemente ai fire rode il deretano dopo svariate mazzate che hanno preso.
Non sapendo come fare a eliminare il problema hanno iniziato a darci dei cheater e fare una crociata contro di noi. Dicendo addirittura che gli abbiamo hackerato il server :ciapet:
Stesso discorso per gli SDM (clan nostro alleato).
Lungi da me inviare discussioni, anzi mi farebbe piacere capire la situazione, è abbastanza triste che non si faccia community italiana di dayz ma infantili guerre, cadendo anche in toni abbastanza fastidiosi, in fondo è un gioco... Capisco il roleplaying, tipo quello di woldren, ma ho visto alcuni video con offese oltre il buon senso.. secondo me sarebbe il caso che tutti giocatori italiani di dayz si facessero un bagno di umiltà...
Non sapendo come fare a eliminare il problema hanno iniziato a darci dei cheater e fare una crociata contro di noi. Dicendo addirittura che gli abbiamo hackerato il server :ciapet:
Come questo?chi rosica qua siete voi e il video parla da solo hahahah : https://www.youtube.com/watch?v=3V7wq0hSMgc&list=UUIT21TC39ElqTmEnOGh7kIA
Ps. quello che abbiamo contro di voi è esclusivamente contro di voi gli sdm usano solo caricatori infiniti.Peace and love loosers :D
.+sl4yer+.
03-09-2014, 08:02
Come questo?chi rosica qua siete voi e il video parla da solo hahahah : https://www.youtube.com/watch?v=3V7wq0hSMgc&list=UUIT21TC39ElqTmEnOGh7kIA
Ps. quello che abbiamo contro di voi è esclusivamente contro di voi gli sdm usano solo caricatori infiniti.Peace and love loosers :D
Vi ricordo che questo è DayZ, non Battlefield o COD, non ci sono punti o medagliette per chi uccide più players ;)
La guerra tra clan non serve a nulla, anche perché non ci sono basi da proteggere ecc.
.+sl4yer+.
03-09-2014, 08:02
Lungi da me inviare discussioni, anzi mi farebbe piacere capire la situazione, è abbastanza triste che non si faccia community italiana di dayz ma infantili guerre, cadendo anche in toni abbastanza fastidiosi, in fondo è un gioco... Capisco il roleplaying, tipo quello di woldren, ma ho visto alcuni video con offese oltre il buon senso.. secondo me sarebbe il caso che tutti giocatori italiani di dayz si facessero un bagno di umiltà...
Lol so' tutti così, vedessi la community italiana di BF4...
AHHAAHHAHAH dopo questo proprio è una vergogna vedere ancora certi player in giro omg..a parte che sembra abbia 12 anni dalla voce:mc: sarà per quello che è cosi
theocrates
03-09-2014, 08:06
https://31.media.tumblr.com/0e5f4f557d74b6e5f65ccc33610a6a50/tumblr_nbabx9UGOC1tugd7xo1_1280.jpg
Credo che le tende non ci siano e gli spawn di armi sono stati ridotti.
dici?
Nella massa ci sono 5 makarov e 3-4 sks
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfp1/t31.0-8/10628890_10152763087444382_6265837998345462087_o.jpg
doctor who ?
03-09-2014, 08:33
Che orgoglio italiano :O !
dici?
Nella massa ci sono 5 makarov e 3-4 sks
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfp1/t31.0-8/10628890_10152763087444382_6265837998345462087_o.jpg
Si ho provato l'exp giusto un po' è l'ho notato anche io sto bug, ma l'hanno risolto una volta, potranno risolverlo ancora :asd:
theocrates
03-09-2014, 08:45
Che orgoglio italiano :O !
Si ho provato l'exp giusto un po' è l'ho notato anche io sto bug, ma l'hanno risolto una volta, potranno risolverlo ancora :asd:
diciamo che la loot table della exp non è mai definitiva, c' è da vedere come la metteranno sulla stable
damerin0
03-09-2014, 08:49
ragazzi ma ci sono server dove è più probabile trovare armi e munizioni?finora sono riuscito a uccidere solo una persona, e a mani nude, con le armi non c'è verso, io sparo, ma niente, l altro con un colpo mi uccide sempre, che nervoso
theocrates
03-09-2014, 08:55
ragazzi ma ci sono server dove è più probabile trovare armi e munizioni?finora sono riuscito a uccidere solo una persona, e a mani nude, con le armi non c'è verso, io sparo, ma niente, l altro con un colpo mi uccide sempre, che nervoso
controlla il desynch e spara in prima persona, il puntino non è affidabile se non nel cqb
doctor who ?
03-09-2014, 09:28
diciamo che la loot table della exp non è mai definitiva, c' è da vedere come la metteranno sulla stable
Le loot table alterate sono ad esempio i flare che spawnavano in ogni dove nelle città nuove (sull'exp)
Quello è proprio il bug dell'item-respawn, evidentemente hanno provato una diversa implementazione, ma non è andata bene :asd:
theocrates
03-09-2014, 09:37
flare chemlight e stivali ovunque :asd:
Io, bannato dal vostro pessimo server senza un perchè, solo perche' qualche complessato è andato a risalire al mio nick steam e quindi che faccio parte dei kgb!
Certo, ho perso la possibilità di entrare in uno dei server peggiori di tutto Dayz, compreso il fatto che ogni volta che stirate puntualmente si riavvia il tutto , e poi giocare con il vostro desync non aveva pari!
Comunque vai a rosicare e sta tranquillo, le mazzate da noi le prendi anche con la chiave inglese.
doctor who ?
03-09-2014, 11:51
Mmm ho una mezza idea di quello che sta succedendo, vado a prendere i popcorn :V
Mmm ho una mezza idea di quello che sta succedendo, vado a prendere i popcorn :V
stra quoto...e solo questione di tempo :banned:
theocrates
03-09-2014, 12:00
http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/popcorn.gif
Ora capite perchè evito i server italiani...
aahahahah doctor su mi fai morire.. xD son ragazzi ...so giovani :ciapet:
cmq nn ve la prendete è solo un gioco!!!sapente quante volte ho beccato cheater su dayz mod ? amen..quante volte avran fatto un reset o backup del server grazie a loro..auto scomparse basi esplote..player ultra veloci ..se si divertono cosi amen perdono loro il senso del gioco mica voi
theocrates
03-09-2014, 12:14
aahahahah doctor su mi fai morire.. xD son ragazzi ...so giovani :ciapet:
cmq nn ve la prendete è solo un gioco!!!sapente quante volte ho beccato cheater su dayz mod ? amen..quante volte avran fatto un reset o backup del server grazie a loro..auto scomparse basi esplote..player ultra veloci ..se si divertono cosi amen perdono loro il senso del gioco mica voi
ma guarda, trovare quello col caricatore glitchato non mi scoccia tanto in quanto il vantaggio che ha è pressochè nullo, mi scoccia molto di più chi fa kos ai bambi o in parti sperdute della mappa
stra quoto...e solo questione di tempo :banned:
io porto da bere!;)
http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/popcorn.gif
Ora capite perchè evito i server italiani...
Sul mio non ci sono clan, che ce ne entra?
io giocavo spesso nel fireclan ma dopo che dei miei amici son stati kickati senza motivo abbiam cambiato server.
theocrates
03-09-2014, 12:53
Sul mio non ci sono clan, che ce ne entra?
il problema non è clan o non clan ma proprio la testa della gente.
Gioca su un server US e vedi l'abissale differenza
doctor who ?
03-09-2014, 12:55
Che poi se vogliamo essere fiscali, su quel server, visti i video, ci sono gli estremi per segnalazione con conseguente /shutdown :C
ci sono spie tra noi!:mbe:
sniperspa
03-09-2014, 18:30
ma guarda, trovare quello col caricatore glitchato non mi scoccia tanto in quanto il vantaggio che ha è pressochè nullo, mi scoccia molto di più chi fa kos ai bambi o in parti sperdute della mappa
Quoto del caricatore infinito se ne fanno poco...le mie prime vittime son stati una coppia di player full equippati con caricatori infiniti m4, mosin etc etc
..gli ho uccisi con un sks senza mirino e 20 colpi in tutto, non riuscivano manco a vedermi :doh:
e son d'accordo anche che tutta questa gente è ridicola a prendersela così per un gioco...per fortuna a differenza loro quando gioco con i miei amici ci divertiamo anche quando seccano
Quoto del caricatore infinito se ne fanno poco...le mie prime vittime son stati una coppia di player full equippati con caricatori infiniti m4, mosin etc etc
..gli ho uccisi con un sks senza mirino e 20 colpi in tutto, non riuscivano manco a vedermi :doh:
e son d'accordo anche che tutta questa gente è ridicola a prendersela così per un gioco...per fortuna a differenza loro quando gioco con i miei amici ci divertiamo anche quando seccano
questo e lo spirito di questo gioco...
soprattutto il fatto che l'equip al momento conta nulla...se il nemico non ti vede, e attualmente senza l'audio settato e calibrato (attualmente non e ottimizzato ed e impossibile sapere da dove provengono passi o spari) e impossibile individuare chi ti sta sparando...
dopo l'ennesima tenda persa in un server enable persistence e quant'altro si è deciso di prendere e cestinar il gioco per un pò :O ancora troppo acerbo. dopo aver visto la tenda di nuovo sparir ci siam guardati e detti e ora che si fa?continuiamo a girar e fare simulatore di camminata? o si va a berez e si fa guerra?(2 maroni) si torna al buon vecchio e + divertente per ora epoch .vi osserverò in caso di passi da gigante con update ma penso che prima del 2015 poco cambierà
doctor who ?
04-09-2014, 09:33
dopo l'ennesima tenda persa in un server enable persistence e quant'altro si è deciso di prendere e cestinar il gioco per un pò :O ancora troppo acerbo. dopo aver visto la tenda di nuovo sparir ci siam guardati e detti e ora che si fa?continuiamo a girar e fare simulatore di camminata? o si va a berez e si fa guerra?(2 maroni) si torna al buon vecchio e + divertente per ora epoch .vi osserverò in caso di passi da gigante con update ma penso che prima del 2015 poco cambierà
L'avete camperata 24/7 per essere sicuri non sia stata fregata :asd: ?
SI DOC fino a che il server non si è restartato gli eravamo a fianco...:muro: al riento puf sparito
doctor who ?
04-09-2014, 09:40
SI DOC fino a che il server non si è restartato gli eravamo a fianco...:muro: al riento puf sparito
Se era un server ufficiale e persistente allora boh :fagiano:
secondo me...ste tende apparte che totalmente inutili...o quasi
ancora e mooolto acerba, sembra molto una cosa buttata li certo è un inizio per qualcosa di piu grosso ma ancora proprio no, la vedo piu come un implementazione fatta, forse troppo prematuramente, per dare asolto ai capricci di molti
mister_slave
05-09-2014, 14:56
https://www.youtube.com/watch?v=IvjAlbTWju0&feature=youtu.be
dalla serie che mondo sarebbe senza modder?
ma è già possibile avere questo?? cavolo sarebbe stupendo
The_Silver
05-09-2014, 19:08
https://www.youtube.com/watch?v=IvjAlbTWju0&feature=youtu.be
dalla serie che mondo sarebbe senza modder?
Modder? Di quale mod stai parlando? Dalla descrizione del video io capisco che è un concept fatto editando video e audio, un montaggio per ipotizzare come sarebbero certe feature, dice anche che ci ha messo 2 giorni tra filmare e editare con Adobe Premiere, AfterEffects e Photoshop.
Modder? Di quale mod stai parlando? Dalla descrizione del video io capisco che è un concept fatto editando video e audio, un montaggio per ipotizzare come sarebbero certe feature, dice anche che ci ha messo 2 giorni tra filmare e editare con Adobe Premiere, AfterEffects e Photoshop.
non avendo dayz ancora la possibilità di essere moddato, e ovvio che è un concept...
la cosa accattivante e che sicuramente tutti i suoni come il casco, le porte, e l'uomo che soffoca nel suo sangue prima di morire...sono secondo me stati registrati da lui in persona, che serva d'esempio per il futuro agli sviluppatori veri e che possano prendervi spunto...
il punto degli spari da distanza e perfetto, ha addirittura inserito il surround e si riesce a capire la provenienza dello sparo, molto ben fatto...
comunque la storia ci insegna che chi sviluppa prende sempre spunto da queste cose per sapere cosa vuole la comuniti...prendiamo apple le nuove feature implementate nei suoi ios derivano quasi sempre da cydia e sviluppatori di terze parti...come rubare le caramelle ad un bambino insomma :D :D :D
.338 lapua magnum
06-09-2014, 07:23
L'effetto doppler é di fondamentale importanza, si riesce ad individuare in modo approssimativo la direzione di veicoli, velivoli ecc. Senza avere contatto visivo.
Dovrebbero inserire anche un minitutorial o una guida ufficiale, ci sono troppi player a cui mancano le basi, sopratutto tattiche.
commettono errori veramente basilari, come stare in piedi sui tetti (o collina) col cielo alle spalle o appollaiati sui tralicci con zero copertura.:doh: , per non parlare degli scontri a fuoco stile duello Far-West :eek:.
Non voglio fare lo splendido perché ci sono passato anche io, dai vari FPS a arma più che una curva di apprendimento é stato un muro da scalare :D.
L'effetto doppler é di fondamentale importanza, si riesce ad individuare in modo approssimativo la direzione di veicoli, velivoli ecc. Senza avere contatto visivo.
Dovrebbero inserire anche un minitutorial o una guida ufficiale, ci sono troppi player a cui mancano le basi, sopratutto tattiche.
commettono errori veramente basilari, come stare in piedi sui tetti (o collina) col cielo alle spalle o appollaiati sui tralicci con zero copertura.:doh: , per non parlare degli scontri a fuoco stile duello Far-West :eek:.
Non voglio fare lo splendido perché ci sono passato anche io, dai vari FPS a arma più che una curva di apprendimento é stato un muro da scalare :D.
si quoto e fondamentale il saper individuare la provenienza di passi e spari e veicoli/velivoli...cosa che ora non e assolutamente definita in dayz...senti lo sparo ma non e possibile sapere la provenienza...
per quanto riguarda le basi tattiche e il muro da scalare...diciamo che non e facile imparare perché oggi apparte i primi giorni di uscita di un nuovo gioco, tempo pochi mesi e il multi online di fps si popola di gente veramente forte perché il casual gamer abbandona visto che non riesce a fare kill e si sente frustrato, mi capisci che un nuovo gamer che vuole imparare deve avere parecchia ignoranza e voglia di fare per misurarsi con certa gente e raggiungere il loro livello
si quoto e fondamentale il saper individuare la provenienza di passi e spari e veicoli/velivoli...cosa che ora non e assolutamente definita in dayz...senti lo sparo ma non e possibile sapere la provenienza...
per quanto riguarda le basi tattiche e il muro da scalare...diciamo che non e facile imparare perché oggi apparte i primi giorni di uscita di un nuovo gioco, tempo pochi mesi e il multi online di fps si popola di gente veramente forte perché il casual gamer abbandona visto che non riesce a fare kill e si sente frustrato, mi capisci che un nuovo gamer che vuole imparare deve avere parecchia ignoranza e voglia di fare per misurarsi con certa gente e raggiungere il loro livello
Io quel problema ce l'ho in tutti i giochi (oltre che nella vita reale) perchè sento da un orecchio solamente:D
sniperspa
06-09-2014, 17:07
Sembra che le cose procedano
http://dayzdev.tumblr.com/post/96739657031/status-report-week-of-01-sept-14
.338 lapua magnum
06-09-2014, 19:33
Beh un gruppo capace e organizzato é una "macchina da guerra" e il novizio deve imparare morte, dopo morte, dopo morte.....e alla lunga la frustrazione incombe.
Ci vuole pazienza, molta pazienza e giocare in gruppo. Anche se, come detto prima una guida pratica gioverebbe.
Sembra che le cose procedano
http://dayzdev.tumblr.com/post/96739657031/status-report-week-of-01-sept-14
Range finder e fumogeni.
.338 lapua magnum
06-09-2014, 19:48
Eh no, anche se hai il gruppo capace e organizzato se non sai da dove arrivano gli spari per bug audio, tu e i tuoi compagni venite macinati senza pietà anche solo da una persona.
Certo la "difficoltà" aumenta, ma non é detto :D
theocrates
06-09-2014, 19:57
il gruppo perfetto è 2-3 persone, massimo 4 ma se c' è gente capace, oltre diventa un suicidio
.338 lapua magnum
06-09-2014, 20:46
il gruppo perfetto è 2-3 persone, massimo 4 ma se c' è gente capace, oltre diventa un suicidio
Non sempre, comunque Il numero "ottimale" é 4 elementi per comporre il fireteam, e più fireteam con più team leader (uno per ogni fireteam) se il numero dei giocatori supera i quattro elementi.
Il fireteam ha capacità di copertura a 360° nei vari scenari, velocità di movimento ed adeguato volume di fuoco.
A sua volta il fireteam si divide in due buddy team per avere capacità di manovra.
Questo é l'ottimale, se funziona per l'esercito........poi in game sappiamo tutti come va a finire :D
.338 lapua magnum
06-09-2014, 21:19
In game finisci che ti spari addosso con i tuoi compagni oppure ti trovi un tizio davanti che pensi sia un tuo compagno e muori. Lasciamo perdere dai.
in arma funziona molto bene, in dayz é un'altra storia.
Comunque si sono visti gruppi di giocatori piuttosto affiatati ed organizzati.
Anche perché in Arma Sei un soldato professionista in guerra, in DayZ potresti essere anche un giornalaio in mezzo ad un gruppo di disperati che non hanno mai visto un'arma prima
.338 lapua magnum
07-09-2014, 06:24
Anche perché in Arma Sei un soldato professionista in guerra, in DayZ potresti essere anche un giornalaio in mezzo ad un gruppo di disperati che non hanno mai visto un'arma prima
si parte tutti dallo stesso "livello" quello che differenzia i giocatori é l'attrezzatura e le loro abilità. Non é che dobbiamo per forza calarci nella parte del civile, tanto le skill le mettiamo noi. :D
Luke al suo primo giorno di scuola.
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=312056252
doctor who ?
09-09-2014, 20:18
stealth level: Predator
http://cloud-4.steampowered.com/ugc/52111529878807761/143FF2EAAA90CD0941F397AFC1480235AF2363EE/1024x576.resizedimage
belva7121
10-09-2014, 09:41
sull experimental sta roba dell hypotermia devono sistemarla , non è possibile morire per sta roba, non puoi più spostarti , perchè se corri va in hipertermia e anche se corri nudo sotto la pioggia suda e poi muore!!!! :mc:
doctor who ?
10-09-2014, 09:52
sull experimental sta roba dell hypotermia devono sistemarla , non è possibile morire per sta roba, non puoi più spostarti , perchè se corri va in hipertermia e anche se corri nudo sotto la pioggia suda e poi muore!!!! :mc:
Hanno detto che è buggato, che lo sapevano già e che hanno già il fix a portata di mano
belva7121
10-09-2014, 10:30
si ma adesso è assurdo muori sempre per hypertermia!! Cavolo nuotavo nudo nel lago e muoio per hypertemia :eek:
Almeno prima di aggiornare la exp sistemassero ste cose basilari !!
doctor who ?
10-09-2014, 10:50
si ma adesso è assurdo muori sempre per hypertermia!! Cavolo nuotavo nudo nel lago e muoio per hypertemia :eek:
Almeno prima di aggiornare la exp sistemassero ste cose basilari !!
Gli status non si aggiornano, se non ci fosse l'ipotermia moriresti di sete :asd:
Se l'hanno caricato è perchè hanno già o è quasi pronto il fix, ma non vogliono aspettare, intanto fanno testare l'altra roba (termometri, bombe, sistema melee, armi non letali, ecc)
theocrates
11-09-2014, 13:26
ma anche a voi dopo l'aggiornamento della exp di ieri crasha sempre?
doctor who ?
11-09-2014, 13:35
ma anche a voi dopo l'aggiornamento della exp di ieri crasha sempre?
I gestori dei server hanno caricato il file sbagliato :rolleyes:
almeno così dicono, dovrebbero fixare oggi.
in un minuto e mezzo che ho giocato, ho aperto una porta e sentito lo scricchiolio dei cardini :sofico:
Edit: sono a lavoro per aggiungere altra roba alla patch attuale, se fanno in tempo patchano direttamente questa nuova build ora in lavoro, altrimenti
sistemano la build attuale.
ho aperto una porta e sentito lo scricchiolio dei cardini :sofico:
I gestori dei server hanno caricato il file sbagliato :rolleyes:
almeno così dicono, dovrebbero fixare oggi.
in un minuto e mezzo che ho giocato, ho aperto una porta e sentito lo scricchiolio dei cardini :sofico:
Edit: sono a lavoro per aggiungere altra roba alla patch attuale, se fanno in tempo patchano direttamente questa nuova build ora in lavoro, altrimenti
sistemano la build attuale.
tanta roba...
theocrates
12-09-2014, 15:25
han dovuto ripatchare, altro che errore dei server :asd:
Comunque a me va molto bene, un mio amico è crashato e gli ha sminchiato la config
Alcuni si lamentano di crash aprendo le scatolette
doctor who ?
12-09-2014, 15:33
han dovuto ripatchare, altro che errore dei server :asd:
Comunque a me va molto bene, un mio amico è crashato e gli ha sminchiato la config
Alcuni si lamentano di crash aprendo le scatolette
Si anche secondo me era una scusa per coprire un fail :asd:
Comunque crasha attaccando con l'apriscatolette in mano, con il tasto destro sulle scatolette aperte e in un altro caso che non ricordo, basta evitare queste azioni.
Per me è una buona patch, credo ci aggiungeranno altra roba prima del push sulla stable.
theocrates
12-09-2014, 15:44
io le ho aperte con l'ascia e mangiate senza crashare :look:
doctor who ?
12-09-2014, 15:47
io le ho aperte con l'ascia e mangiate senza crashare :look:
ora che ci penso devo averlo fatto anche io :asd:
evidentemente o con l'ascia non conta o il crash non ha il 100% di possibilità
theocrates
12-09-2014, 16:33
tra l'altro tu dove sei spawnato? noi entrambi a cherno, belva a elektro
Mi piacciono sti nuovi spawn
Maaaaaaa è uscita la stable?
doctor who ?
12-09-2014, 16:51
tra l'altro tu dove sei spawnato? noi entrambi a cherno, belva a elektro
Mi piacciono sti nuovi spawn
Solo berezino e cherno
sono tornati i vecchi spawn :asd:
davide87
13-09-2014, 14:22
Sto comprando il gioco! :D
davide87
14-09-2014, 10:16
Sto giocando da qualche ora.. ma server italiani ci sono ?
doctor who ?
14-09-2014, 10:37
Sto giocando da qualche ora.. ma server italiani ci sono ?
Basta inserire ita nel filtro di ricerca e ne trovi :D
davide87
14-09-2014, 12:27
Basta inserire ita nel filtro di ricerca e ne trovi :D
l'avevo fatto ma non trovava nulla :muro: :muro:
sniperspa
14-09-2014, 19:19
oggi ero con un amico all'aeroporto civile vicino Krasnostav, entrambi sopra la torretta (in un server con 7 8 giocatori mi pare) , lui esce nel terrazzo "you are dead" senza sentire spari ne nulla....esco anch'io tanto eravamo appena respawnati e non sembra esserci nessuno...provo a frugare nel corpo ma non riesco in nessun modo ad accedere al suo inventario :confused:
doctor who ?
14-09-2014, 19:40
oggi ero con un amico all'aeroporto civile vicino Krasnostav, entrambi sopra la torretta (in un server con 7 8 giocatori mi pare) , lui esce nel terrazzo "you are dead" senza sentire spari ne nulla....esco anch'io tanto eravamo appena respawnati e non sembra esserci nessuno...provo a frugare nel corpo ma non riesco in nessun modo ad accedere al suo inventario :confused:
i suoni delle armi da fuoco sono buggati è abbastanza noto,
per il loot, devi posizionarti dove cadono le armi.
Allora, il mio, Zanna Server, quello del Fire clan, Brigata C.U. sono quelli che conosco:)
sniperspa
15-09-2014, 10:27
i suoni delle armi da fuoco sono buggati è abbastanza noto,
per il loot, devi posizionarti dove cadono le armi.
Ah ok quindi può darsi che il corpo fosse rimasto sopra e la roba caduta sotto.. Forse hanno visto che non avevo nemmeno lo zaino e non si son preoccupati di ammazzarmi
Certo deve essere stato un bel headshot per farlo morire sul colpo
doctor who ?
15-09-2014, 10:33
Ah ok quindi può darsi che il corpo fosse rimasto sopra e la roba caduta sotto.. Forse hanno visto che non avevo nemmeno lo zaino e non si son preoccupati di ammazzarmi
Mah un colpo di mosin ben assestato basta :asd:
Imp.Avgvstvs
15-09-2014, 10:40
E' possibile che sia un bug se si è avvicinato troppo ad un cornicione. Il corpo quindi è finito di sotto ?
Probabilmente hai il ping alto, togli il limite dei 100 ms dalla ricerca server
oggi ero con un amico all'aeroporto civile vicino Krasnostav, entrambi sopra la torretta (in un server con 7 8 giocatori mi pare) , lui esce nel terrazzo "you are dead" senza sentire spari ne nulla....
Guarda io per cecchinare il NEAF mi metto in collina a poco meno di 900m dalla torre, non penso che da lì si senta il colpo.. o cmq si sente poco ;)
sniperspa
15-09-2014, 11:51
E' possibile che sia un bug se si è avvicinato troppo ad un cornicione. Il corpo quindi è finito di sotto ?
Corpo è rimasto sopra mentre l'ascia non l'ho trovata quindi forse è finita sotto
Possibilissimo che gli abbia sparato qualcuno, però poi sono uscito io sul suo corpo con tutta calma e non ho sentito nessuno che provasse a spararmi
doctor who ?
15-09-2014, 12:04
Corpo è rimasto sopra mentre l'ascia non l'ho trovata quindi forse è finita sotto
Possibilissimo che gli abbia sparato qualcuno, però poi sono uscito io sul suo corpo con tutta calma e non ho sentito nessuno che provasse a spararmi
Alcuni cecchini si spostano se hanno motivo di credere di esser stati spottati :D
theocrates
15-09-2014, 12:25
da come descrivete la situazione secondo me è caduto per un bug più che un hs
Sul cecchinare dalla collina ho calcolato oggi sono 796 metri, dubito che anche il miglior player possa fare hs
doctor who ?
15-09-2014, 12:28
Ha detto di aver trovato il corpo sulla torre :rolleyes:
il bug\lag della caduta porta il corpo giù in ogni caso.
theocrates
15-09-2014, 12:32
Ha detto di aver trovato il corpo sulla torre :rolleyes:
il bug\lag della caduta porta il corpo giù in ogni caso.
mi è capitato di trovare il corpo su e solo il loot giù con il rag doll credo faccia fede il loot
Imp.Avgvstvs
15-09-2014, 12:39
Infatti è quello che è strano.
Imp.Avgvstvs
15-09-2014, 12:40
mi è capitato di trovare il corpo su e solo il loot giù con il rag doll credo faccia fede il loot
Quoto, secondo me più probabile sia volato giù per un bug, già successo anche a me tipo nella caserma di gree mountain, ricordi doc ?
doctor who ?
15-09-2014, 12:55
Ah credo di aver letto male, comunque anche la posizione delle armi non è attendibile, una volta ho ucciso uno e me le ha piazzate un piano sotto, neanche nello stesso punto.. (nell'edificio militare dell'aeroporto, il piano con le vetrate intorno)
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
theocrates
15-09-2014, 12:56
diciamo che fa fede in caso di bug la posizione delle armi per capire se sei caduto o no :asd:
Tra l' altro al NEAF ieri ho beccato due glitchati dentro l' area chiusa dell' atc
.338 lapua magnum
15-09-2014, 13:56
Probabilmente hai il ping alto, togli il limite dei 100 ms dalla ricerca server
Guarda io per cecchinare il NEAF mi metto in collina a poco meno di 900m dalla torre, non penso che da lì si senta il colpo.. o cmq si sente poco ;)
sul monte olsha;)
Alcuni cecchini si spostano se hanno motivo di credere di esser stati spottati :D
vero, di solito un paio di colpi e solo se si è sicuri di centrare il bersaglio.
certi utenti mettono radici e sparano decine e decine di colpi senza neanche preoccuparsi del riparo, solo della visuale, non si è mica a caccia di selvaggina dove gli animali non rispondono al fuoco :O
da come descrivete la situazione secondo me è caduto per un bug più che un hs
Sul cecchinare dalla collina ho calcolato oggi sono 796 metri, dubito che anche il miglior player possa fare hs
mai dire mai, un colpo fortunato capita.
su mappa? perché la distanza di tiro è diversa, su mappa è la proiezione piana.
theocrates
15-09-2014, 14:04
si su mappa, se non son 796 saran 700 :asd:
sopra i 400 metri dubito ci siano tiri utili a colpo sicuro (non parliamo di hs poi)
Il mio migliore hs confermato è stato 400 metri e qualcosa (misura mappa) con mosin e 228 con la longhorn
naturalmente senza bipode visto che non funge
a 500 probabilmente potrei prendere il corpo ma sopra credo si faccia anche fatica a vedere l'omino
.338 lapua magnum
15-09-2014, 14:12
sopra i 400 metri dubito ci siano tiri utili a colpo sicuro (non parliamo di hs poi)
Il mio migliore hs confermato è stato 400 metri e qualcosa (misura mappa) con mosin e 228 con la longhorn
a 500 probabilmente potrei prendere il corpo ma sopra credo si faccia anche fatica a vedere l'omino
sono di più perché devi considerare il dislivello che c'è tra il tiratore è il bersaglio, su mappa è solo in piano. è come tra il cateto e l'ipotenusa.
comunque con il reticolo senza caduta si va ad occhio e tutto quello scritto qui sopra va in malora :D
theocrates
15-09-2014, 14:23
paradossalmente il reticolo a caduta lo ha l'unico fucile con cui non si snipera cioè l' ak :asd:
Comunque entrambi i colpi di sopra sono stati colpi singoli :D
.338 lapua magnum
15-09-2014, 14:41
paradossalmente il reticolo a caduta lo ha l'unico fucile con cui non si snipera cioè l' ak :asd:
per ora, poi sicuramente verranno pso-1 e mil-dot per il long range.
Comunque entrambi i colpi di sopra sono stati colpi singoli :D
non male.
con un 7.62R + long range si coprono "agevolmente" distanze dell'ordine di ~700m, ma al contesto vitale, con quel calibro non sono necessari gli HS :D
anche perché a quella distanza un colpo in testa è :ciapet:
davide87
15-09-2014, 14:52
ragazzi sono ancora un neofita.. ma come si spara ? ho trovato un .22 trovato anche le munizione l'ho combinate adesso nell'inventario ho il fucile con vicino le munizioni ma se provo a sparare fa un click :cry:
Guarda io al momento ho un pc indecente e non sono manco il miglior player, ma la cosa è abbastanza semplice: ti trovi i tuoi 2 o 3 spot e vai in un server deserto, ti eserciti mezz'oretta calcolando le distanze e sei a posto, il primo che si ferma 2 secondi sulla torre :ciapet:
ragazzi sono ancora un neofita.. ma come si spara ? ho trovato un .22 trovato anche le munizione l'ho combinate adesso nell'inventario ho il fucile con vicino le munizioni ma se provo a sparare fa un click :cry:
Vai tranquillo, il click è il rumore del .22 :Prrr:
A parte gli scherzi, per lo sporter ti serve il caricatore, puoi chamberare una pallottola ma per uccidere un player te ne servono anche più di 2 in testa, quindi direi inutile, è già un pezzo che ti hanno ammazzato a badilate.. Se l'hai chamberata e non ti spara slogga e rilogga, è un bug..
theocrates
15-09-2014, 16:02
per ora, poi sicuramente verranno pso-1 e mil-dot per il long range.
non male.
con un 7.62R + long range si coprono "agevolmente" distanze dell'ordine di ~700m, ma al contesto vitale, con quel calibro non sono necessari gli HS :D
anche perché a quella distanza un colpo in testa è :ciapet:
alla lunga distanza, se uno èvestito il mosin sul corpo non oneshotta mi sa
davide87
15-09-2014, 16:15
Vai tranquillo, il click è il rumore del .22 :Prrr:
A parte gli scherzi, per lo sporter ti serve il caricatore, puoi chamberare una pallottola ma per uccidere un player te ne servono anche più di 2 in testa, quindi direi inutile, è già un pezzo che ti hanno ammazzato a badilate.. Se l'hai chamberata e non ti spara slogga e rilogga, è un bug..
per chamber intendi caricarlo dall'inventario ?
Devi trascinare i colpi sull'arma e ti "chambera" un colpo singolo.
Chiaramente scomodo e con uno sporter moooolto poco efficace.
Dovresti trovare un caricatore e montarlo sul fucile. Una volta che hai esaurito le pallottole nel caricatore puoi scambiarlo con un altro caricatore se lo hai oppure togliere il caricatore dal fucile rispostandolo nell'inventario, trascinarvi i colpi per riempirlo e poi di nuovo nel fucile.
Mah, quando cecchinavo dalla collina detta sopra, quelli che sono andati giù non si sono più alzati :sofico: .. Ed è bene sia così, il mosin fa schifo nel corpo a corpo, quindi è bene che il singolo colpo sia letale..
.338 lapua magnum
15-09-2014, 17:14
Mah, quando cecchinavo dalla collina detta sopra, quelli che sono andati giù non si sono più alzati :sofico: .. Ed è bene sia così, il mosin fa schifo nel corpo a corpo, quindi è bene che il singolo colpo sia letale..
il centro del contesto vitale è letale ed è giusto che sia così, sopratutto con un 7.62x54r, poi tra le varie versioni di sicuro cambieranno qualcosa, sperando che certi calibri rimangano sempre letali, se poi integrano le protezioni balistiche :fiufiu:
beh fa schifo nel cqb è un bolt action :D
Sisi, dicevo solo che c'è un certo equilibrio nella cosa:)
davide87
15-09-2014, 21:15
Allora domande da principiante:
Gli zombi entrano dentro le case con tutte le porte chiuse ?
La percentuale di zombi cambia da server a server ? sono entrato in zanna server stavo in un campanone con 3 zombi.. potete immaginare che fine ho fatto..
Fino ad ora è stato così, ma ho giocato un pò nella exp .49, e tra le altre cose gli zombie non passano dai muri, quindi se chiudi le porte sei a posto.
La percentuale di zombi cambia da server a server ?
Non so darti una risp precisa, probabilmente quando ne trovi pochi significa che è passato qualcuno, li ha fatti fuori e non sono ancora respawnati..
sniperspa
15-09-2014, 22:23
La percentuale di zombi cambia da server a server ? sono entrato in zanna server stavo in un campanone con 3 zombi.. potete immaginare che fine ho fatto..
1) normalmente no, ma c'è ancora qualche errore nel sistema degli zombie quindi può capitare che trapassino qualche porta ogni tanto
2)non credo cambi, però se un server è appena stato riavviato ritornano in vita tutti gli zombie per il momento...mentre se un server è da diverse ore che è avviato facile che molti zombie siano già stati uccisi dai player
davide87
15-09-2014, 22:27
Stasera ho incontrato un player è ho sperimentato la vera essenza del gioco :ave::ave::ave::ave: siamo andati in giro insieme parlando e giocando cercando le cose ecc bello bello :friend: un pò gay ma bello :D
cmq il gioco promette!
Stasera ho incontrato un player è ho sperimentato la vera essenza del gioco :ave::ave::ave::ave: siamo andati in giro insieme parlando e giocando cercando le cose ecc bello bello :friend: un pò gay ma bello :D
cmq il gioco promette!
ma la longhorn e lootabile? io gioco da 100 ora circa e ne avessi vista una...nemmeno nei cadaveri, voglio dire con il bug del clonare gli oggetti trovi gente con m4 e 10 caricatori...ma nemmeno non ho mai visto quella maledetta pistola
doctor who ?
15-09-2014, 23:07
ma la longhorn e lootabile? io gioco da 100 ora circa e ne avessi vista una...nemmeno nei cadaveri, voglio dire con il bug del clonare gli oggetti trovi gente con m4 e 10 caricatori...ma nemmeno non ho mai visto quella maledetta pistola
Era sul mio cadavere l'ultima volta che mi uccisero :C
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
sniperspa
15-09-2014, 23:10
ne ho trovate come minimo 5 6 io nella mia "carriera" ed ho giocato certamente meno di te..
solitamente le trovavo nelle scuole in una stanzina all'ultimo piano, l'ultima credo di averla trovata nel palazzone a novo invece ;)
ne ho persa una anche ieri, spawnato con un'amico in fireclan pieno zeppo vicino all'aeroporto civile...e siamo durati si e no 10 minuti :asd: :doh:
edit: visto ora il tuo post doctor...bè abbiamo qualcosa in comune allora :D
ma la longhorn e lootabile?
Un paio di settimane fa, al server restart, nel palazzone di Novo ce n'erano 4 :mc:
theocrates
16-09-2014, 15:07
trovata 4-5 volte
Stasera tutti hanno disertato il gioco :(
Ma come vi organizzate, vi trovate su ts e via?
belva7121
17-09-2014, 07:10
Ma si sa niente sull aggiornamento?Patchano oggi o no?
Ma si sa niente sull aggiornamento?Patchano oggi o no?
Mi sa il prossimo mercoledì
sniperspa
17-09-2014, 09:47
E resettano anche i pg?
doctor who ?
17-09-2014, 10:00
Forse oggi, si con la .49 dovrebbe arrivare anche il wipe e il roll out della persistenza su tutti i server
theocrates
17-09-2014, 10:17
se patchano è sempre versoo le 7 di sera cmq
doctor who ?
17-09-2014, 10:20
se patchano è sempre versoo le 7 di sera cmq
L'experimental si, per lo stable di solito anticipano
comunque ancora non c'è certezza, magari wipano i pg e basta o caricano qualche bugfix internamente o roba del genere
Ho provato ad accedere ora e non ci sono server se non experimental/testing online.
Indi per cui stanno aggiornando i server, aspettiamo il rilascio anche per i client!
Ho provato ad accedere ora e non ci sono server se non experimental/testing online.
Indi per cui stanno aggiornando i server, aspettiamo il rilascio anche per i client!
io veramente non vedo nemmeno quelli experimental online...
comunque il mantenimento e stato prolungato non si sa di quanto:
https://twitter.com/Hicks_206/status/512128002776653824
e non si hanno certezze su eventuali update alla 0.49...anche se ce da pensare che se prorogano il mantenimento e perche stanno aggiornando alla 0.49...
direi uno stay tuned ci sta tutto :P
sniperspa
17-09-2014, 12:35
Non c'è sempre manutenzione al mercoledì?
belva7121
17-09-2014, 12:52
si il mercoledì c'è manutenzione ma di solito 2 orette , quando la fanno lunga di solito patchano, l'ultima patch è stata un parto , l'hanno rilasciata nel tardo pomeriggio :)
si il mercoledì c'è manutenzione ma di solito 2 orette , quando la fanno lunga di solito patchano, l'ultima patch è stata un parto , l'hanno rilasciata nel tardo pomeriggio :)
si vero
sono uscito alle 4 ancora i server erano tutti offline :S
belva7121
17-09-2014, 14:16
si vero
sono uscito alle 4 ancora i server erano tutti offline :S
ma come alle 4 che sono appena le 3, 15????
ma di dove sei???
p.s. cmq ora c'era un paio di server normali ma ancora con la 0.48
ma di dove sei???
Post inviato alle 13:57 :stordita: :fagiano:
ma di dove sei???
no no mi riferivo a quando hanno patchato la 0.48...
no no mi riferivo a quando hanno patchato la 0.48...
Ahhhh! Cecco non ci far spaventare! Pensavamo ti fossi trasferito tipo a Dubai
doctor who ?
17-09-2014, 15:49
0.49 confermata per oggi
belva7121
17-09-2014, 15:50
0.49 confermata per oggi
si stanotte :eek:
doctor who ?
17-09-2014, 16:00
si stanotte :eek:
Fino ad ora hanno testato roba :asd:
0.49 confermata per oggi
:sbav:
doctor who ?
17-09-2014, 18:04
As always, we will be watching server data, and the feedback tracker for any potential severe issues and will address them accordingly with a hot fix. For any bugs/issues you run into, please let us know by filing it on the feedback tracker: http://feedback.dayzgame.com
Map and spawn changes :
Severograd, and new villages in vicinity
New items :
-Hunting Knife
-Balaclava (different versions)
-Firefighter jacket (different versions)
-Cattle Prod
-Stun Baton
-Telescopic Baton
-MASKA helm
-Medical Thermometer
-RDG-5 Explosive Grenade
-Soviet Officer Hat
-Various spawn table changes
New mechanics :
-New melee hit detection
-Player temperature
-Resuscitation
-Fibrillation
-New events (helicopter crashes, vehicle spawns etc.)
-New door implementation
-Players can now run up and down the stairs
-Zombie variations
-First iteration of central economy.
-Animal navmesh
New animations :
-Digging Animations
-New restrained crouch pose
-New restrained crouch walk
-CPR animations
-New zombie walks, runs, sprints and idle variations
-Ragdoll changes
Fixed :
-Duplication techniques removed
-Shotgun pellets in multiplayer are now working
-Player can no longer take an item in hand while handcuffed
-Various gesture related fixes and polishing
-Raised move with bow in Standing stance and rotations with bow
-Minor polishing for different reloads
-Unintended fishing cancellation by player movement should be reduced
-Wearing raincoat and gorkas now prevents you from soaking from rain
-Clothes drying revisioned
-Berry picking, tree and kindling gathering and worms digging can now be cancelled
-Player gets wet even when only partially submerged in water
-Ruined axe warning message
-Balaclava mask can get wet
-Weather client synchronization
-7.62x39 cartridges have weight
-Rags and sticks are spent when they are in hand before crafting starts
-Allowed swing detection for most melee weapons
-Added sound, music, radio and speech fade in dead state
-Battery licking animation for check battery action
-Various desync issues
-Various server performance issues
-Player can no longer change weapon when in water
-Player collisions adjusted to reduce clipping through walls in various situations
-Fixed an issue where certain gestures would not get called from raised stance
-Fixed footstep sounds in various moves
-Fixed an issue where the player could fall to the ground after performing "Drink All" action
-Fixed an issue where on occasion, one player restraining another would not result in succesful restrained animation on the player being restrained
-Fixed an issue where the player entering water would not get disarmed automatically under certain circumstances
Issues :
-Persistence (Events do not get loaded properly after server restart)
-Persistence (Server state can become corrupted due to grenades stored in containers)
-Melee (When using rapid left click there is a high chance that melee weapon will get switched)
-Broken shadows in some cases
-Zombies are unable to get into some of the buildings.
-Events (bad positioning on spawn, items might spawn below ground, can be seen on inventory screen)
Direi che questo cambierà parecchie cose
theocrates
17-09-2014, 18:34
fixare i cloni sarà un game changer non da poco
As always, we will be watching server data, and the feedback tracker for any potential severe issues and will address them accordingly with a hot fix. For any bugs/issues you run into, please let us know by filing it on the feedback tracker: http://feedback.dayzgame.com
Map and spawn changes :
Severograd, and new villages in vicinity
New items :
-Hunting Knife
-Balaclava (different versions)
-Firefighter jacket (different versions)
-Cattle Prod
-Stun Baton
-Telescopic Baton
-MASKA helm
-Medical Thermometer
-RDG-5 Explosive Grenade
-Soviet Officer Hat
-Various spawn table changes
New mechanics :
-New melee hit detection
-Player temperature
-Resuscitation
-Fibrillation
-New events (helicopter crashes, vehicle spawns etc.)
-New door implementation
-Players can now run up and down the stairs
-Zombie variations
-First iteration of central economy.
-Animal navmesh
New animations :
-Digging Animations
-New restrained crouch pose
-New restrained crouch walk
-CPR animations
-New zombie walks, runs, sprints and idle variations
-Ragdoll changes
Fixed :
-Duplication techniques removed
-Shotgun pellets in multiplayer are now working
-Player can no longer take an item in hand while handcuffed
-Various gesture related fixes and polishing
-Raised move with bow in Standing stance and rotations with bow
-Minor polishing for different reloads
-Unintended fishing cancellation by player movement should be reduced
-Wearing raincoat and gorkas now prevents you from soaking from rain
-Clothes drying revisioned
-Berry picking, tree and kindling gathering and worms digging can now be cancelled
-Player gets wet even when only partially submerged in water
-Ruined axe warning message
-Balaclava mask can get wet
-Weather client synchronization
-7.62x39 cartridges have weight
-Rags and sticks are spent when they are in hand before crafting starts
-Allowed swing detection for most melee weapons
-Added sound, music, radio and speech fade in dead state
-Battery licking animation for check battery action
-Various desync issues
-Various server performance issues
-Player can no longer change weapon when in water
-Player collisions adjusted to reduce clipping through walls in various situations
-Fixed an issue where certain gestures would not get called from raised stance
-Fixed footstep sounds in various moves
-Fixed an issue where the player could fall to the ground after performing "Drink All" action
-Fixed an issue where on occasion, one player restraining another would not result in succesful restrained animation on the player being restrained
-Fixed an issue where the player entering water would not get disarmed automatically under certain circumstances
Issues :
-Persistence (Events do not get loaded properly after server restart)
-Persistence (Server state can become corrupted due to grenades stored in containers)
-Melee (When using rapid left click there is a high chance that melee weapon will get switched)
-Broken shadows in some cases
-Zombies are unable to get into some of the buildings.
-Events (bad positioning on spawn, items might spawn below ground, can be seen on inventory screen)
Direi che questo cambierà parecchie cose
e tutte queste cose nel prossimo aggiornamento?? quanta roba! ma non è che scompariranno altre cose tipo la press vest o il giubbotto antiproiettili? che è da una vita che non trovo più
theocrates
17-09-2014, 19:47
sparire no, dipende come verranno inserite nella loot table
djmatrix619
17-09-2014, 20:10
Basta duplicarsi le armi!!! :D :D :D
Ma la stable 0.49 è uscita o no?
i server sono pronti, manca la patch lato client
io ho scaricato la 49, ma è possibile che mi abbia riazzerato il pg??
io ho scaricato la 49, ma è possibile che mi abbia riazzerato il pg??
si, stasera hunger games :D
sniperspa
17-09-2014, 22:46
si, stasera hunger games :D
orco!...alla fine è arrivato il famigerato reset :asd:
a saperlo almeno andavo a suicidarmi ieri in fireclan :doh:
dr_kabuto
18-09-2014, 07:46
Ieri ho provato per una mezz'oretta il gioco prima che andasse via la luce... L'aggiunta della temperatura corporea nel gioco è un game-changer: ad un certo punto entro in un casa con un tizio seduto davanti ad un focolare accesso, lui alza la mano per salutare ed io entro sedendomi davanti al fuoco. Stiamo li un po assieme e il tizio se ne va mentre io sto ancora asciugando i vestiti (fuori pioveva). Dopo qualche minuto entrano altri tizi e tutti si mettono davanti al focolare e ci mettiamo a chattare un po' prima di allontanarci dalla casa (e senza spararci addosso). Questa e l'aumento degli zombi farà in modo, secondo me, che ci saranno meno KOS in futuro.
Ahhhh riscoprire il Pvp negli aereoporti! Che gioia!
Quanto tempo ho sprecato imboscato a Berezino!
sniperspa
18-09-2014, 09:34
Ieri ho provato per una mezz'oretta il gioco prima che andasse via la luce... L'aggiunta della temperatura corporea nel gioco è un game-changer: ad un certo punto entro in un casa con un tizio seduto davanti ad un focolare accesso, lui alza la mano per salutare ed io entro sedendomi davanti al fuoco. Stiamo li un po assieme e il tizio se ne va mentre io sto ancora asciugando i vestiti (fuori pioveva). Dopo qualche minuto entrano altri tizi e tutti si mettono davanti al focolare e ci mettiamo a chattare un po' prima di allontanarci dalla casa (e senza spararci addosso). Questa e l'aumento degli zombi farà in modo, secondo me, che ci saranno meno KOS in futuro.
Stupendo!
Non vedo l'ora di tornare a casa nel weekend e testare un po' :D
io sinceramente speravo in meno armi da lootare...
1 giro rapito a svetlo e ho trovato questo:
sporter con colpi
2 sks senza colpi
1 shotgan con colpi
zaino
pantaloni da 6
maglia da 4
accetta
poi si trovano un po ovunque le nuove armi meele come il bastone telescopico e il bastone elettrico...completamente inutili visto che non sono riuscito ad ucciderci uno zombi nemmeno in 20 colpi.
mentre il bastone elettrico in 1 colpo ha ucciso lo zombi ma credo che dopo 4 colpi la batteria era gia scarica
dopo l'ultimo aggiornamento anche a voi si è resettato il pg?
doctor who ?
18-09-2014, 10:50
dopo l'ultimo aggiornamento anche a voi si è resettato il pg?
tutto è stato wipato
io sinceramente speravo in meno armi da lootare...
1 giro rapito a svetlo e ho trovato questo:
sporter con colpi
2 sks senza colpi
1 shotgan con colpi
zaino
pantaloni da 6
maglia da 4
accetta
poi si trovano un po ovunque le nuove armi meele come il bastone telescopico e il bastone elettrico...completamente inutili visto che non sono riuscito ad ucciderci uno zombi nemmeno in 20 colpi.
mentre il bastone elettrico in 1 colpo ha ucciso lo zombi ma credo che dopo 4 colpi la batteria era gia scarica
Si effettivamente un pò troppa roba.. il bastone elettrico max in due colpi lo butta giù uno zombi, solo che in 7/8 colpi scarica la batteria..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.