View Full Version : [Thread Ufficiale] Dayz - Alpha Standalone
Vabbè, state facendo gdr insomma :asd:
vieni a farti un giro a nord est nel server in cui giochiamo io e il mio gruppo :ciapet: che noi sappiamo dove metterle le munizioni :D
Ahahah! :D
devo andare a soccorrere un amico con le gambe rotte dalle parti della base militare poco sotto all'aeroporto!
stasera vado a... porre fine ai suoi dolori :oink:
Noi sono tre sere che giriamo in server strapieni assetati di sangue ma troviamo solo bambi o gente con equipment ridicolo. Una volta sulla costa era il far west invece adesso la gente sembra essersi molto tranquillizzata purtroppo :D
Noi sono tre sere che giriamo in server strapieni assetati di sangue ma troviamo solo bambi o gente con equipment ridicolo. Una volta sulla costa era il far west invece adesso la gente sembra essersi molto tranquillizzata purtroppo :D
No semplicemente chi prima giocava pvp, adesso non gioca più (esempio me medesimo).
Causa scarsezza di cose da fare (e da trovare) molti non giocano più o giocano molto raramente (sempre me medesimo)
Quindi è più facile trovare nuovi player (che vogliono salvarsi la pellaccia, illusi che sia un gioco come gli altri).
Fin quando non implementano qualcosa di serio (più zombi, più armi, più item, più crafting, VEICOLI) si vedranno i cosi detti "carebear"
:gluglu:
No semplicemente chi prima giocava pvp, adesso non gioca più (esempio me medesimo).
Causa scarsezza di cose da fare (e da trovare) molti non giocano più o giocano molto raramente (sempre me medesimo)
Quindi è più facile trovare nuovi player (che vogliono salvarsi la pellaccia, illusi che sia un gioco come gli altri).
Fin quando non implementano qualcosa di serio (più zombi, più armi, più item, più crafting, VEICOLI) si vedranno i cosi detti "carebear"
:gluglu:
si hai ragione, io li definisco eremiti :D
Una volta che il pg é fatto il divertimento sta nel pvp. La gente invece preferisce stare a nord a lootare in eterno gli stessi posti :(
belva7121
13-02-2014, 18:35
ma basta andare ad elektro che c'è sempre qlcuno da sparare :D
guardate nei nuovi server da 100 persone :
http://www.youtube.com/watch?v=qZv5-56lz4g&feature=youtu.be
l'altra sera siamo passati da li e non abbiamo trovato nessuno :mad:
Ahahaha immagino il ping nei server con 100 persone
Io non trovo nessun server da 100.
Massimo da 40.
:mbe: :mbe:
Programma beta da Steam, scaricherà l'experimental, join.
Per tornare ai server stable basta swappare di nuovo a normal dal menù di Steam
Programma beta da Steam, scaricherà l'experimental, join.
Per tornare ai server stable basta swappare di nuovo a normal dal menù di Steam
Provato, ma sempre server da 40 massimo mi trova.
Gioca con i filtri, e ordina per versione
Si ma quello riduce il gioco in uno "spara spara" totalmente inutile.
Dayz è camminare tranquilli in una foresta quando all'improvviso ti arriva uno sparo: se non ti secca subito, inizia la caccia.. E qui sta il divertimento.
Oppure incontrare un gruppo di altri player, con armi top, e ingaggiare uno scontro a fuoco tattico..
Tutto il resto è noia :read:
.+sl4yer+.
14-02-2014, 14:32
Si ma quello riduce il gioco in uno "spara spara" totalmente inutile.
Dayz è camminare tranquilli in una foresta quando all'improvviso ti arriva uno sparo: se non ti secca subito, inizia la caccia.. E qui sta il divertimento.
Oppure incontrare un gruppo di altri player, con armi top, e ingaggiare uno scontro a fuoco tattico..
Tutto il resto è noia :read:
Vero, ma se la gente sta sempre sulla costa è logico che all'interno non trovi nessuno.
dr_kabuto
14-02-2014, 14:39
Vero, ma se la gente sta sempre sulla costa è logico che all'interno non trovi nessuno.
L'interno è poco appetibile perchè 1) lo spawn è solo sulla costa 2) non ci sono posti dove c'è del loot interessante.
Finchè non modificano le cose il tragitto che si fa di solito è la base area a NE, relitto nave, Berezino, Kamishovo, Elektro, Cherno + quartieri a nord, Balota e tende militari. La base a N di Vybor è un bel po' che non ci vado.
.+sl4yer+.
14-02-2014, 14:45
non ci sono posti dove c'è del loot interessante.
.
Eeeeeeeeeh ti sbagli :P
Esplora esplora ;)
mister_slave
14-02-2014, 15:00
a cosa ti riferisci?
:ciapet:
ci sono la base militare tra palovo e kamenka in più anche la nuova città Sveltojarsk
Gioca con i filtri, e ordina per versione
Cioe'?
Cioe'?
I filtri del server browser, in basso "filter", ping metti 0, poi dalla scheda Internet clicca sulla colonna "versione". I "pochissimi" sono experimental.
Comunque, cercate di giocare su server di clan, o comunque non sui soliti randomserverfullofbambi, con 3 o 4 tag differenti nella playerlist, poi mi dite. :asd:
.+sl4yer+.
14-02-2014, 17:27
a cosa ti riferisci?
:ciapet:
ci sono la base militare tra palovo e kamenka in più anche la nuova città Sveltojarsk
Non vi dico nulla, cmq fatevi un giro, c'è taaaaaaaanta roba da scoprire ;)
Non vi dico nulla, cmq fatevi un giro, c'è taaaaaaaanta roba da scoprire ;)
Si, carina. Non male per il loot, dato che è full di case "simpatiche". Differisce solo per n°2 edifici diversi che non si trovano nel resto della mappa. :)
.+sl4yer+.
14-02-2014, 17:52
Purtroppo la mappa viene usata solo per 1/3 perchè loro hanno messo lo spawn sulla costa. Se lo mettessero in tutta la mappa, sarebbe moooooooolto meglio e si troverebbe gente ovunque.
Purtroppo la mappa viene usata solo per 1/3 perchè loro hanno messo lo spawn sulla costa. Se lo mettessero in tutta la mappa, sarebbe moooooooolto meglio e si troverebbe gente ovunque.
Invece, secondo me, è molto meglio così.
1. Se i "pro" voglion aiutare i bambi, lo posson fare in roaming sulla costa.
2. Se i bambi voglion trollare e lulzare a elektro, lo posson fare.
3. Se voglion riequipparsi si seguono le "strade del food", entrando nell'entroterra e uscire su Berezino.
Secondo me il nord, triangolo Berezino Krasno NW Airfield/Vybor è quello dove c'è da fare più attenzione, giocando bene contro persone già ben equippate.
:)
I filtri del server browser, in basso "filter", ping metti 0, poi dalla scheda Internet clicca sulla colonna "versione". I "pochissimi" sono experimental.
Comunque, cercate di giocare su server di clan, o comunque non sui soliti randomserverfullofbambi, con 3 o 4 tag differenti nella playerlist, poi mi dite. :asd:
Fatto ma vedo massimo 64
Inviato da Huawei G700
Phoenix84
14-02-2014, 22:14
Spero vivamente che introducano novità nel gameplay! al momento mi annoio un pò:rolleyes:
.+sl4yer+.
14-02-2014, 22:20
Spero vivamente che introducano novità nel gameplay! al momento mi annoio un pò:rolleyes:
Prova a passeggiare in Elektro in un server 40\40 ;)
Phoenix84
14-02-2014, 22:33
Prova a passeggiare in Elektro in un server 40\40 ;)
se voglio giocare pvp vado a malincuore su battlefield :D lo spirito di questo gioco non dovrebbe essere questo :( :help:
.+sl4yer+.
14-02-2014, 22:45
Ho giocato (poco) a Dayz Epoch ed è lo stesso gameplay, trovi un tizio e lo ammazzi oppure attacchi la base altrui. Il gioco è quello. Ovviamente ci sono i mezzi, tende ecc che verranno implementati più in là.
Ignifugo
15-02-2014, 08:12
Francamente io ho molta fiducia/aspettative nella componente di sopravvivenza del gioco e nel crafting. Per questo ora non ci sto giocando più in attesa di altre novità. Piantare un ascia in un povero malcapitato che cammina tranquillo non vale il tempo che impieghi a trovare l'ascia però:muro:
rinbaubau
15-02-2014, 09:01
Io ci sto giocando da poco e mi sto divertendo, è molto realistico, davvero una lotta per la sopravvivenza, oltre ad essere spietato dato che è difficile trovare collaborazione con gli sconosciuti. Io ho un back pack con un po' di roba tra cui cibo, bibite, proiettili, fucile, ascia etc. Però forse avendo mangiato cereali con confezione danneggiata mi sono ammalato (oppure kiwi marcio, non ricordo se fosse marcio). Ora vedo in bianco e nero e ho fatto un logout in una certa zona. Per guarirmi ho bisogno di qualcosa oppure basta mangiare e bere e attendere? Se corro sempre da malato la situazione peggiora oppure la cosa non influisce? Se qualcuno di voi ha dei medicinali o quelle tavolette disintossicanti posso scambiare della roba. Ho delle vitamine ma sono in confezione danneggiata, non vorrei che mi facessero male.
Inoltre se qualcuno si vuole unire a me nell'avventura, il gioco di squadra e la collaborazione aiuta tantissimo, cosi se uno sta per morire può lasciare la sua roba al compagno che poi può ridargliela dopo la rinascita.
Imp.Avgvstvs
15-02-2014, 09:20
Io ci sto giocando da poco e mi sto divertendo, è molto realistico, davvero una lotta per la sopravvivenza, oltre ad essere spietato dato che è difficile trovare collaborazione con gli sconosciuti. Io ho un back pack con un po' di roba tra cui cibo, bibite, proiettili, fucile, ascia etc. Però forse avendo mangiato cereali con confezione danneggiata mi sono ammalato (oppure kiwi marcio, non ricordo se fosse marcio). Ora vedo in bianco e nero e ho fatto un logout in una certa zona. Per guarirmi ho bisogno di qualcosa oppure basta mangiare e bere e attendere? Se corro sempre da malato la situazione peggiora oppure la cosa non influisce? Se qualcuno di voi ha dei medicinali o quelle tavolette disintossicanti posso scambiare della roba. Ho delle vitamine ma sono in confezione danneggiata, non vorrei che mi facessero male.
Inoltre se qualcuno si vuole unire a me nell'avventura, il gioco di squadra e la collaborazione aiuta tantissimo, cosi se uno sta per morire può lasciare la sua roba al compagno che poi può ridargliela dopo la rinascita.
L'unica cosa che ti può far guarire sono gli antibiotici. Lo stato degli oggetti non ne determina la probabilità di ammalarsi. Semplicemente se un oggetto commestibile è ruined non lo puoi mangiare. Sicuramente ti sei ammalato per aver mangiato un frutto marcio.
-]ExoDux[-
15-02-2014, 14:33
Quando sei sik devi usare le carcoal tabs (non ricordo se si scrive cosi)
Dopo di che devi abbuffarti di cibo e bibite sinchè non sei stuffed sino a quando non ti appare (premendo TAB ) la scritta Healing; una volta che sei al 100% ti apparirà Healty
rinbaubau
16-02-2014, 10:46
Ieri gran partita ragazzi, bella squadra, anche se sono stato l'unico a rimetterci le penne in quel di Elektro...:asd:
Nico1972
16-02-2014, 13:54
Ieri gran partita ragazzi, bella squadra, anche se sono stato l'unico a rimetterci le penne in quel di Elektro...:asd:
Pure io ieri grande game:entro col profilo hardcore full, esco subito per mancanza di connessione con host:mad: cambio server non fa ora comparire la grafica che sento uno sparo, compare immagine chiara e mi trovo a 30m tizio che mi punta, tempo un secondo altro sparo schermo nero, You aare dead...... :rolleyes:
belva7121
16-02-2014, 14:55
Oramai bisogna slogare in posti sicuri lontano da posti popolati
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Nico1972
16-02-2014, 15:11
[QUOTE=belva7121;407378loggiato con meno 1ai bisogna slogare in posti sicuri lontano da posti popolati
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Pienamente d'accordo ma se il respaw fosse gestito in maniera diversa, sarebbe
meglio e comunque ero loggiato con 5_6 persone nel server.
Non capisco perché quando logga, non si vede nulla o solo schermo con colori per tot secondi:rolleyes:
filluminati
16-02-2014, 20:20
Pure io ieri grande game:entro col profilo hardcore full, esco subito per mancanza di connessione con host:mad: cambio server non fa ora comparire la grafica che sento uno sparo, compare immagine chiara e mi trovo a 30m tizio che mi punta, tempo un secondo altro sparo schermo nero, You aare dead...... :rolleyes:
Stessa cosa succesa anche a me ieri, una accettata subito neanche il tempo di ricordare dove ero.. basta che non sia un nuovo hack!
.+sl4yer+.
16-02-2014, 20:37
Stessa cosa succesa anche a me ieri, una accettata subito neanche il tempo di ricordare dove ero.. basta che non sia un nuovo hack!
Se la gente continua a fare log out negli aeroporti...
filluminati
16-02-2014, 21:17
Se la gente continua a fare log out negli aeroporti...
Ahahahah .....beccato in pieno!
Beh, ovvio che se sloggate in posti caldi dovete accettarne le conseguenze. :asd:
Io stesso se sto lootando e mi sento un "ricarichino" a fianco gli tiro un'asciata senza pensarci due volte.
mister_slave
17-02-2014, 14:45
sto gioco per certi versi è troppo divertente.
sono full equip e mi sono messo a spezzare le gambe con il m4 ai respawn vicino a berenzino, li ammanettavo e gli prendevo il sangue.
peccato che tutti o si suicidavano o morivano anche se gli bendavo le ferite.
Era da fargli leccare le batterie e mandarli nudi per la città.
.+sl4yer+.
17-02-2014, 14:58
sono full equip e mi sono messo a spezzare le gambe con il m4 ai respawn vicino a berenzino, li ammanettavo e gli prendevo il sangue.
Wow such badass, very bandit, wow.
mister_slave
17-02-2014, 17:08
meglio sempre di girare senza meta oppure giocare a battlefield a elektrozavodsk o a balota
.+sl4yer+.
17-02-2014, 17:37
meglio sempre di girare senza meta oppure giocare a battlefield a elektrozavodsk o a balota
Perché giocare cosi non è Battlefield?
cristiankim
17-02-2014, 18:16
Sto piangendo dal ridere AHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAAH :')
Che sporco sadico che sei.
Fossi in te creerei una petizione per chiedere alla bohemia di togliere il suicidio se si è amanettati, giusto per soddisfare il tuo bisogno di tortura a modo.
Comunque, non so perché mi hai fatto così ridere, stavo soffocando.
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
mister_slave
17-02-2014, 19:21
Perché giocare cosi non è Battlefield?
va beh che te lo sto a spiega a fa.
se mettono come prima cosa le features di ammanettare la gente non capisco perché non usarla.
fa parte del gioco.
anche essere rapinato e lasciato in mutande e dover riniziare a trovare la roba da capo senza doverlo uccidere per forza.
oppure essere richiamati dalla voce di una persona ammanettata facendo da esca per altri ignari sopravissuti.
e aspettare il riscatto da parte del team del giocare? creando una infinità di situazioni.
tanto la gente lo gioca in maniera monotona una volta che hai le armi tutti a fare la guerra a eletro dove team di 5-6 player a volta sparano a tutto ciò che si muove.
.+sl4yer+.
17-02-2014, 19:46
Non ho detto di non usarla, solo che sparare a gente che non può fare niente se non correre...
Se un fresh spawn lo ammanetti quello fa log out e respawna di nuovo, non c'è nessun riscatto o altro.
cristiankim
17-02-2014, 20:02
Non ho detto di non usarla, solo che sparare a gente che non può fare niente se non correre...
Se un fresh spawn lo ammanetti quello fa log out e respawna di nuovo, non c'è nessun riscatto o altro.
Non hai ancora capito che a lui non interessa ne riscatto ne usarlo come esca ne ogni altra forma di strategia? :asd:
.+sl4yer+.
17-02-2014, 20:53
Non hai ancora capito che ha lui non interessa ne riscatto ne usarlo come esca ne ogni altra forma di strategia? :asd:
Appunto, spara a gente che non può rispondere. Mah, ognuno gioca come vuole, np ;)
mister_slave
17-02-2014, 21:46
perché le persone armate gli sparo per uccidere e non alle gambe.
è normale che cerco persone che hanno un minimo di equipaggiamento per farlo.
Phoenix84
17-02-2014, 21:52
Non metto in dubbio che i giochi esistono per divertirsi, ma sparare ai bambi fraschi di respawn....:stordita: ?! Cattivone!:D
Ignifugo
18-02-2014, 08:06
Non metto in dubbio che i giochi esistono per divertirsi, ma sparare ai bambi fraschi di respawn....:stordita: ?! Cattivone!:D
Spero di non ferire nel personale ma il nickname non lascia spazio a molti dubbi! E' un pò cattivone:)
Apparte tutto il preferirei di granlunga essere dissanguato prima di trovare una sola scatoletta che mentre saltello per aver trovato qualcosa con cui sparare!!!
mattxx88
18-02-2014, 08:28
ieri sera entro in un server quasi vuoto (5player) per far provviste
sul piu bello che trovo sks e m4 vengo brutalmente cecchinato
ma mo mi domando, sto qua da quanto tempo era appostato?
non ho manco sentito lo sparo ne vista la fiammata ne nulla
si sentiva solo scheck scheck i colpi insomma, come se sparasse con silenziatore (possibile ci sia il silenziatore? non mi risultava) al sesto/settimo colpo mi ha preso :cry:
Come si fa a modificare il nome del PG? Mi si è resettato sul mio nome (quello vero) prendendolo presumibilmente da Steam.
Ma anche a voi succedere che il gioco freeza dopo un po di game e bisogna terminare il processo?
belva7121
18-02-2014, 09:05
Come si fa a modificare il nome del PG? Mi si è resettato sul mio nome (quello vero) prendendolo presumibilmente da Steam.
Di solito prende il nome del pc , basta che nella schermata iniziale del gioco clicchi sul nome e lo cambi
Imp.Avgvstvs
18-02-2014, 09:16
Ma anche a voi succedere che il gioco freeza dopo un po di game e bisogna terminare il processo?
Anche a me è successo qualche volta.
mister_slave
18-02-2014, 10:02
ieri sera entro in un server quasi vuoto (5player) per far provviste
sul piu bello che trovo sks e m4 vengo brutalmente cecchinato
ma mo mi domando, sto qua da quanto tempo era appostato?
non ho manco sentito lo sparo ne vista la fiammata ne nulla
si sentiva solo scheck scheck i colpi insomma, come se sparasse con silenziatore (possibile ci sia il silenziatore? non mi risultava) al sesto/settimo colpo mi ha preso :cry:
il silenziatore non funziona.
sicuro ti stava sparando da media distanza con un m4a1, poi si potrebbe capire in base a che frequenza sparava, se erano molto ravvicinati è molto difficile che fossero lo sks o il mosin perché hanno troppo riculo
mattxx88
18-02-2014, 10:14
il silenziatore non funziona.
sicuro ti stava sparando da media distanza con un m4a1, poi si potrebbe capire in base a che frequenza sparava, se erano molto ravvicinati è molto difficile che fossero lo sks o il mosin perché hanno troppo riculo
No no, i 7 colpi li ha sparati nell'arco di un 40 secondi circa, può essere però che doveva prendere meglio la mira...
maledetto, e mi son anche guardato intorno e non l'ho visto
bastardi però... era anche no pvp il server (seee credeghe) :stordita:
mister_slave
18-02-2014, 10:22
se dopo il 5 colpo è passato più tempo era un mosin e probabile che sparava da lontano con il longrange.
sks non puoi montarci l'ottica e fa un casino.
nei server pve la gente spara lo stesso negli aeroporti e basi militari
mattxx88
18-02-2014, 10:24
se dopo il 5 colpo è passato più tempo era un mosin e probabile che sparava da lontano con il longrange.
sks non puoi montarci l'ottica e fa un casino.
ma in sti casi l'unica è scappare e cercare di vedere dov'è da un altro posto vero?
l'ottica non emette un bagliore o qualcosa per identificarlo?
Imp.Avgvstvs
18-02-2014, 10:55
ma in sti casi l'unica è scappare e cercare di vedere dov'è da un altro posto vero?
A livello visivo non vedi alcun bagliore emesso dall'arma. Puoi basarti un po sulla provenienza del suono (direnzione) per metterti degli ostacoli tra te e il cecchino. Cmq sia la prima cosa che devi fare e sdraiarti a terra... se era un mosin con il long range non ti lascia molto scampo se non quello di sgattaiolare via (possibilmente) nella direzione opposta.
per fortuna no.
Mica è battlefiled :asd:
mattxx88
18-02-2014, 11:01
A livello visivo non vedi alcun bagliore emesso dall'arma. Puoi basarti un po sulla provenienza del suono (direnzione) per metterti degli ostacoli tra te e il cecchino. Cmq sia la prima cosa che devi fare e sdraiarti a terra... se era un mosin con il long range non ti lascia molto scampo se non quello di sgattaiolare via (possibilmente) nella direzione opposta.
Quando mi ha colpito vedevo tutto offuscato ma non perdevo sangue, come mai? io mi son bendato lo stesso per sicurezza
mi aveva invece devastato il cappotto e tutto cio che avevo in tasca
Imp.Avgvstvs
18-02-2014, 11:06
Quando mi ha colpito vedevo tutto offuscato ma non perdevo sangue, come mai? io mi son bendato lo stesso per sicurezza
mi aveva invece devastato il cappotto e tutto cio che avevo in tasca
Si è normale, quando ti colpiscono anche gli zombie ti si offusca la vista e se perdi anche sangue diventa bianco/nero. Quando ti sparano si rovina l'equipaggiamento... se uno ti crivella di colpi poi non riesce a riutilizzare quasi nulla.
The_Silver
18-02-2014, 11:21
per fortuna no.
Mica è battlefiled :asd:
Mmm... Ma oggetti come questo a cosa servono? http://www.amazon.com/Vortex-Optics-KillFLASH-Anti-Reflection-Device/dp/B003AVSFGW
Si è normale, quando ti colpiscono anche gli zombie ti si offusca la vista e se perdi anche sangue diventa bianco/nero. Quando ti sparano si rovina l'equipaggiamento... se uno ti crivella di colpi poi non riesce a riutilizzare quasi nulla.
Questo lavoro lo fanno l'M4 e l'SKS soprattutto, infatti, se sono in distanza, Mosin con long scope a vita.
Per caso hanno migliorato le animazioni degli zombie?
Imp.Avgvstvs
18-02-2014, 13:08
Questo lavoro lo fanno l'M4 e l'SKS soprattutto, infatti, se sono in distanza, Mosin con long scope a vita.
Infatti il "crivellano" non era certo riferito al mosin :D
Infatti il "crivellano" non era certo riferito al mosin :D
Boh, ci è capitato anche di esser 8 snippi in team sulle tre colline di Elektro, che sembrava sparasse un M4. :asd:
Imp.Avgvstvs
18-02-2014, 14:45
Leggevo sul forum ufficiale che hanno rilasciato un nuovo aggiornamento nel branch experimental in cui hanno aggiunto :
- lo stato di bagnato, inzuppato o qlcs di simile relativo all'aver camminato dentro pozze/laghetti e probabilmente anche l'aver corso sotto la pioggia.
- Hanno reso gli zombie più scattanti e pericolosi.
- Hanno aggiunto una stazione di polizia ad elktro in zona ospedale.
Imp.Avgvstvs
18-02-2014, 15:06
Alcune cose estrapolate dal changelog :
Synced rain
Dampness status effects
Floating loot
Reworked buildings
Broken arms
Other health stuff
You can die of blood loss
Check pulse
Heart attacks
Oddio gli infartini, è la fine http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/rotfl.gif
Nico1972
18-02-2014, 16:43
Oddio gli infartini, è la fine http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/rotfl.gif
Se fosse così abbiamo finito spostamenti alla bip bip::D peggio ancora a pieno carico non so voi ma con m4 e fucile si spompa in un attimo:rolleyes:
Finalmente troveremo gente stecchita nei campi da lootare, uhauah.
Nico1972
18-02-2014, 17:17
Finalmente troveremo gente stecchita nei campi da lootare, uhauah.
Me compreso.... :cry:
Leggevo sul forum ufficiale che hanno rilasciato un nuovo aggiornamento nel branch experimental in cui hanno aggiunto :
- lo stato di bagnato, inzuppato o qlcs di simile relativo all'aver camminato dentro pozze/laghetti e probabilmente anche l'aver corso sotto la pioggia.
- Hanno reso gli zombie più scattanti e pericolosi.
- Hanno aggiunto una stazione di polizia ad elktro in zona ospedale.
Gli zombi sono sempre pochissimi?
Ignifugo
19-02-2014, 08:21
Quindi ora se corro per 1h per spostarmi da una città all'altra ci rimango secco a metà strada? Mangiando più frutta e meno fagioli in scatola è meno probabile che mi venga un infarto?
ma soprattutto, se non mi accorgo di uno zombie e me lo ritrovo dietro all'improvviso muoio sul colpo?
Da adesso la gente non sparerà più, resterà appostata al buoi con maschere terrificanti per uccidere e poi derubare i coronaropatici!!!:muro: :muro: :muro:
Speriamo bene,
già per muoversi senza mezzi ci si impiega una vita.
Io avrei inserito l'infarto DOPO i mezzi.
Gli zombi sono sempre pochissimi?
Sono aumentati un pò con l'ultima patch, ma ancora siamo lontani dalle orde della mod... un pò alla volta ci arriveremo :)
Per ora secondo me stanno lavorando bene... speriamo continuino così :D
più che dell'infarto (che probabilmente sarà raro) vi dovreste preoccupare dei "broken arms" :D
Con uno (o più) braccio rotto, niente armi da impugnare..
Già sto andando alla ricerca di qualcuno a cui spezzare gambe e braccia FOR TEH SCIENCE!
Poi dovranno implementare i carrelli della spesa :(
per i più sadici l'idea di poter iniettare un po' di aria con le siringhe a poveri malcapitati ammanettati dovrebbe piacere
a no quella è embolia xD
mmm sarebbe da provare...
si sono una persona cattiva
Io penso di aver visto, qualche giorno fa, una delle scene più belle.
Ero sulla collina di Elektro su un server exp da 80, vedo entrare in città un full equip, intanto davanti scuola si faceva party hard con almeno una 30ina di players. Sono rimasti un secondo ad osservarsi. Parte la carica di questi verso stò tizio, che scappa dopo aver sparato due colpi. La folla non si ferma, spariscono in lontananza verso Cherno. Io e un altro mate a ridere, ma di quelle risate bellissime.
Io penso di aver visto, qualche giorno fa, una delle scene più belle.
Ero sulla collina di Elektro su un server exp da 80, vedo entrare in città un full equip, intanto davanti scuola si faceva party hard con almeno una 30ina di players. Sono rimasti un secondo ad osservarsi. Parte la carica di questi verso stò tizio, che scappa dopo aver sparato due colpi. La folla non si ferma, spariscono in lontananza verso Cherno. Io e un altro mate a ridere, ma di quelle risate bellissime.
:asd:
questo gioco regala momenti assurdi
mi viene in mente...
http://www.youtube.com/watch?v=f6B_7ZRSwWg
mister_slave
19-02-2014, 16:09
qualcuno sa se il crossfire è ben funzionante con questo gioco?
e se qualcuno ha delle impostazioni particolari per la 79x0?
edit
ho letto una news riguardo le nuove features che verranno aggiunte con la prossima patch
qualcuno ha detto "cavallo"?
:hic:
belva7121
20-02-2014, 08:01
Giocato alla nova experimental , hanno aggiunto un paio di stazioni di polizia in giro per le città e chiese.Nelle stazioni di polizia ho sempre trovato 2 fucili :D
.+sl4yer+.
20-02-2014, 11:01
http://www.youtube.com/watch?v=mQRhHkKt8bI
Vince360
20-02-2014, 11:08
lol :asd: io becco solo quelli che mi sparano a vista :asd:
Phoenix84
20-02-2014, 12:11
Oddio muoio!!!!:asd: :asd: :asd: :D
Imp.Avgvstvs
20-02-2014, 13:12
lol :asd: io becco solo quelli che mi sparano a vista :asd:
Ma non giri su server 100 persone :)
Secondo me se ti fai 3-4 campari con gin poi balli anche tu :D ;)
Vince360
20-02-2014, 14:41
Ma non giri su server 100 persone :)
Secondo me se ti fai 3-4 campari con gin poi balli anche tu :D ;)
huahua si si se mi faccio 3-4 campari poi ballo sicuro :asd: :sofico:
Imp.Avgvstvs
20-02-2014, 14:55
huahua si si se mi faccio 3-4 campari poi ballo sicuro :asd: :sofico:
Mannaja a te :asd: ieri sera non ti abbiamo visto.
Vince360
20-02-2014, 14:57
Mannaja a te :asd: ieri sera non ti abbiamo visto.
sono andato a scambiare la ps4 con una xbox one e dovevo montarla e provarla :) sta sera ci dovrei essere ;)
Nico1972
21-02-2014, 00:08
Il clou è stato tra la canzoni dei Village People e George Michael, non oso immaginare cosa succederebbe nelle piazze se i sviluppatori implementassero pure il sesso!:D
per dire ieri ero con altri 3 miei amici a fare "un giro" ad elektro, poi uno dei miei amici è andato a cena perciò rimaniamo in due ad "accogliere" la gente che arriva in citta.
Dopo averne seccati due, uno non aveva un soldo di cacio ma era pericolosamente vicino alla prima preda con m4 non avrei voluto che ci facesse uno scherzetto peccato avrei voluto prendergli un po' di sangue; il mio amico non mi avverte che mentre ero in posizione alta non c'era nessuno che guardava le scale. Morale della favola? Morti come 2 pirla :D :D :D :D
Questo è dayz ed è bello così un minimo errore e la paghi così deve essere un survival...aspettate poi che mettono le tende ed i veicoli e siamo apposto :D
per dire ieri ero con altri 3 miei amici a fare "un giro" ad elektro, poi uno dei miei amici è andato a cena perciò rimaniamo in due ad "accogliere" la gente che arriva in citta.
Dopo averne seccati due, uno non aveva un soldo di cacio ma era pericolosamente vicino alla prima preda con m4 non avrei voluto che ci facesse uno scherzetto peccato avrei voluto prendergli un po' di sangue; il mio amico non mi avverte che mentre ero in posizione alta non c'era nessuno che guardava le scale. Morale della favola? Morti come 2 pirla :D :D :D :D
Questo è dayz ed è bello così un minimo errore e la paghi così deve essere un survival...aspettate poi che mettono le tende ed i veicoli e siamo apposto :D
A me è capitato che mi iniettassero del sangue, lasciandomi andare (pensando che sarei andato a morte sicura), mentre me ne andavo in VoIP gli dico: "Thanks teste di cazzo, sono AB+." Cominciano a spararmi ma non mi chiappano manco giocassero a simulatori di volo. :asd:
Vince360
21-02-2014, 10:13
A me è capitato che mi iniettassero del sangue, lasciandomi andare (pensando che sarei andato a morte sicura), mentre me ne andavo in VoIP gli dico: "Thanks teste di cazzo, sono AB+." Cominciano a spararmi ma non mi chiappano manco giocassero a simulatori di volo. :asd:
lol che :ciapet: :asd:
Sto pensando di prendere Rust in attesa che aggiungano roba qui
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
mister_slave
22-02-2014, 10:30
secondo me è molto inferiore a dayz.
prova a giocarci a hardcore su server sperimentali è tutt'altro gioco, molto più immersivo
Ignifugo
22-02-2014, 13:08
Mi sono imbattuto in un articolo (putroppo non posso citarlo perchè non lo trovo più) in cui si accennava che presto sarà possibile costruire barricate ma per delle BASI vere e proprie servirà ancora tempo. Qualcuno sa qualcosa o ha qualche teoria su cosa intendano per basi?
Inoltre qualcuno mi spiegherebbe il concetto di TENDA, non ho mai giocato alla mod. Grazie!
Mi sono imbattuto in un articolo (putroppo non posso citarlo perchè non lo trovo più) in cui si accennava che presto sarà possibile costruire barricate ma per delle BASI vere e proprie servirà ancora tempo. Qualcuno sa qualcosa o ha qualche teoria su cosa intendano per basi?
Inoltre qualcuno mi spiegherebbe il concetto di TENDA, non ho mai giocato alla mod. Grazie!
Le basi dovrebbe essere degli edifici dove puoi entrare solo tu e depositare armi e mezzi.
Le tende nella mod erano delle vere e proprie tende, che si potevano piantare ovunque sulla mappa. Una volta piantate potevi riempirle di roba ma chiunque poteva lootarle.
Ignifugo
23-02-2014, 13:39
Ma queste basi saranno non prendibili da nessuno quindi o sarà un po' come accade in rust?
.+sl4yer+.
23-02-2014, 16:57
le devi costruire, come in DayZ Epoch.
Ignifugo
23-02-2014, 20:44
Visto il video, sembra un po' macchinoso ma comunque permette di spaziare molto. Ma non si potranno edificare basi ovunque penso...altrimenti in 2 minuti non ci sarà più un aeroporto non fortificato...Si sa qualcosa anche su come e quanto tempo ci voglia per trovare le risorse?
si sa niente su come e se sarà possibile buttar giù porte/cancelli e simili o se si potrnno dare le "chiavi" agli amici?
Visto il video, sembra un po' macchinoso ma comunque permette di spaziare molto. Ma non si potranno edificare basi ovunque penso...altrimenti in 2 minuti non ci sarà più un aeroporto non fortificato...Si sa qualcosa anche su come e quanto tempo ci voglia per trovare le risorse?
si sa niente su come e se sarà possibile buttar giù porte/cancelli e simili o se si potrnno dare le "chiavi" agli amici?
Guarda che si tratterà di fix molto lontani, non si sa nulla a riguardo, solo supposizioni prese da qualche frase.
Ricordiamoci che ancora ci sono 4 zombie in croce su tutta la mappa e niente veicoli.. Le basi verranno molto più in là.
Ignifugo
24-02-2014, 07:52
Si si lo so. Ma comunque per me è una parte molto interessante e, seppur lontana, mi sembra quella su cui possano esserci più aspettative. Alla fine le meccaniche sull'aumento degli zombie e l'introduzione dei veicoli lasciano spazio a poche supposizioni e sogni. Va speriamo bene, le promesse per queesto gioco sono davvero tante...
Questa notte caccia grossa :) :) :) abbiamo finalmente iniziato a cecchinare da distanze siderali con soddisfazione direi....
Attendo solo il green avenger per venire a punirmi :ciapet:
Imp.Avgvstvs
24-02-2014, 10:30
Caccia ai bambi ? :D
No no, caccia ai cecchini! Ieri sera da dove ci avete lasciato abbiamo fatto una strage. E ci siamo permessi di selezionare solo vittime full equipped!
Imp.Avgvstvs
24-02-2014, 12:03
Bravi, questo vi fa onore :D
Niente green avenger per voi allora :D
Oggi vado a comprare il doppino telefonico interno, e mi ri cablo camera.
Ho lanciato 1 volta dayz in wifi, ma perde subito la connessione...
Spero di essere dei vostri a breve.
Nick steam in sign, chi vuole mi addi... Anzi... È pregato... Sono entrato in un server e mi son sentito subito solo e disperso :asd:
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=774203
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=774203
Mah, se lasciano il gioco in stato di ultra alpha faccio un cas8 :)
Mah, se lasciano il gioco in stato di ultra alpha faccio un cas8 :)
se ci fai caso tutti gli arma e il dayz mod non sono mai stati giochi veramente completi, Dean ha talento spero che lontano da bohemia gli permetta finalmente di fare un gioco completo
dr_kabuto
24-02-2014, 15:16
L'intenzione di andarsene alla fine dell'anno l'aveva già esternata qualche settimana fa se non ricordo male, non ci trovo nulla di male in questo visto che tra mod e standalone si sarà (comprensibilmente) rotto le scatole e vorrà cercare qualcosa di nuovo da fare.
Esternato staceppa.. questo si chiama "prendi i soldi e scappa" ... un prodotto non si lascia alla fine dell'anno, si lascia alla sua conclusione (ed entro la fine dell'anno DayZ sara' ben lontano dall'essere completo). Non ha scusanti.. ammenoche' non gli restino pochi anni di vita e vuole passarseli insieme ai gatti, allora in quel caso e' ovviamente giustificato.
dr_kabuto
24-02-2014, 15:30
Esternato staceppa.. questo si chiama "prendi i soldi e scappa" ... un prodotto non si lascia alla fine dell'anno, si lascia alla sua conclusione (ed entro la fine dell'anno DayZ sara' ben lontano dall'essere completo). Non ha scusanti.. ammenoche' non gli restino pochi anni di vita e vuole passarseli insieme ai gatti, allora in quel caso e' ovviamente giustificato.
Tu credi che il gioco lo sviluppi da solo?
Imp.Avgvstvs
24-02-2014, 15:32
Da quello che si può capire dalle sue parole, lui dice di essere semplicemente un creativo e di non essere portato per gestire un team di sviluppo. Presumibilmente da quì a fine anno con il passaggio dall'alpha alla beta avranno finito le implementazioni e quindi potrebbero non avere più bisogno di lui... la beta alla fine durerà il tempo di essere debuggata, difficilemente aggiungeranno altre funzionalità o cmq non cose significative. Da quello che si sa i diritti del gioco sono di bohemia e lui probabilmente continuerà a percepire una royaltee per le copie vendute. Niente di eclatante cmq, credo bohemia abbia tutta l'intenzione di portare avanti il lavoro dato che sta vendendo tantissime copie... come anche è stato per la mod, praticamente arma 2 ha venduto un casino di copie anche e soprattutto per la mod di dayz.
Imp.Avgvstvs
24-02-2014, 15:37
Questa è l'intervista completa cmq :
http://www.eurogamer.net/articles/2014-02-24-dean-hall-to-leave-bohemia-and-step-down-as-leader-of-dayz
Mah....
I feel a funny taste in my mouth
mistero1982
24-02-2014, 16:10
Salve a tutti ho appena acquistato DAYZ, sò che si tratta di un'alpha, ma avrei qualche domanda da porre:
- la mobilia varia che si trova nelle case sarà utilizzabile? intendo aprire cassetti armadi ecc..
- è prevista una maggiore poplazione e differenziazione tra gli zombie?
- gli zombie oltre che a sbracciare come dannati afferreranno/morderanno il pg?
- esistono mappe dell'area? (in game intendo non cercando su internet)
- per ora ho trovato server con max capacità di 40 persone... ne esistono con capacità maggiore?
- ho notato che con il mio pg posso switchare server mantenendo l'equipaggiamento... mi sembra una pò una cag**a dato che faccio incetta di oggetti in server con poche persone e poi vado sui server popolati a fare il "ganzo"
- la morte come è gestita?
- la mobilia varia che si trova nelle case sarà utilizzabile? intendo aprire cassetti armadi ecc..
Non credo che verrà implementata una cosa del genere
Gli zombie verranno sicuramente aumentati come numero, saranno piu' veloci e feroci, ma non so dirti se morderanno, faranno l'amore o altro
Leggi sopra
Si, esistono mappe che puoi raccogliere ed utilizzare in game. Piu' in avanti con gli aerei, macchine, troverai anche dei simpatici GPS :)
- per ora ho trovato server con max capacità di 40 persone... ne esistono con capacità maggiore?
Ho letto di qualche experimental da 100 persone, ma fidati, sarebbe un bel massacro
- ho notato che con il mio pg posso switchare server mantenendo l'equipaggiamento... mi sembra una pò una cag**a dato che faccio incetta di oggetti in server con poche persone e poi vado sui server popolati a fare il "ganzo"
Eh si, una bella cagata! hanno preso dei provvedimenti proprio per limitare questo fenomeno, ossia aumentare il tempo di spawn quando si fa appunto il server hopping...
Crepi e ricominci da capo :)
mistero1982
24-02-2014, 17:05
Non credo che verrà implementata una cosa del genere
Gli zombie verranno sicuramente aumentati come numero, saranno piu' veloci e feroci, ma non so dirti se morderanno, faranno l'amore o altro
Leggi sopra
Si, esistono mappe che puoi raccogliere ed utilizzare in game. Piu' in avanti con gli aerei, macchine, troverai anche dei simpatici GPS :)
Ho letto di qualche experimental da 100 persone, ma fidati, sarebbe un bel massacro
Eh si, una bella cagata! hanno preso dei provvedimenti proprio per limitare questo fenomeno, ossia aumentare il tempo di spawn quando si fa appunto il server hopping...
Crepi e ricominci da capo :)
Grazie per le info!!! ma dove mi consigli di cercare per un'arma?
anche una pistolaccia a colpo singolo potrebbe andarmi bene :)
40 persone in una mappa grande come quella mi sembrano poche tant'è che entrando su server con 2 pg o con 39 pg su 4 partite ne ho trovato uno soltanto!!!
Devi capire che per quanto la mappa sia sterminata ha dei punti dove bene o male incontri circa il 75% delle persone collegate:
1) Elektro
2) Caserme di Balota
3) Caserme a NE
4) Nave
etc etc
Quindi una volta che ti sei armato per bene o prendi il gioco come un walking simulator e te ne vai a spasso nel nulla o inizi a cercare avventure sulla costa :)
Le armi le trovi nelle caserme, alcune case particolari (in mattoni rosse), ma non esiste una linea precisa! A volte le ho trovate nei posti piu' impensabili
Imp.Avgvstvs
25-02-2014, 07:20
http://www.youtube.com/watch?v=19ehC8kwoWE
http://www.youtube.com/watch?v=19ehC8kwoWE
Wow, tanta bella robina!
Imp.Avgvstvs
25-02-2014, 10:06
Come si fa a mettere il video direttamente dentro il post ?? :rolleyes:
Imp.Avgvstvs
25-02-2014, 10:09
Wow, tanta bella robina!
Finalmente si potrà usare lo schioppo per stendere i cinghiali :D
Come si fa a mettere il video direttamente dentro il post ?? :rolleyes:
Devi usare il codice da incorporare!
Mi correggo....codici disabilitati, niente anteprime :)
W lo schioppo!!!
Imp.Avgvstvs
25-02-2014, 11:11
Devi usare il codice da incorporare!
Mi correggo....codici disabilitati, niente anteprime :)
W lo schioppo!!!
Infatti, essendo disabilitato non riuscivo e mi chiedevo se c'era qualche trucchetto.
Te ridi ma io con lo schioppo ho sdraiato 2 cecchinazzi che m'hanno sorpreso mentre stavo lootando una caserma dentro l'aereoporto nord-ovest :asd:
Lo schioppo rimarrà sempre nel mio cuore. :D
Non rido proprio, è una grandissima arma :)))
Ieri io e Ste abbiamo steso due persone che stavano all'aeroporto di balota...il server era da 4 quindi eravamo tutti la!
Chissà perchè hanno fatto tutto il resto della mappa :stordita:
mister_slave
25-02-2014, 14:57
appunto per evitare di giocare a uno sparatutto con gli zombi a contorno
Eh ma sempre tutti la stiamo! :)
Questa è l'intervista completa cmq :
http://www.eurogamer.net/articles/2014-02-24-dean-hall-to-leave-bohemia-and-step-down-as-leader-of-dayz
Sento puzza di fregatura per chi ha preso la standalone come me al lancio.
stasera terza guerra mondiale ad elektro sul server degli LoH.
Abbiamo arato l'intero clan (7 persone) che camperava in modo ignobile.
In 5 in una casa e due nel bosco sulla collina verso cherno.
Dopo avere ucciso il settimo hanno forzato il riavvio del server sperando di salvare i loro pg, siamo rientrati e abbiamo finito i superstiti :D :D
Nelle nostre fila si contano 4 vittime, non ci dimenticheremo di voi SimoTheBest, Dr.Kabuto, Rinbaubau e Imp.Avgvstvs :D
Dopo avere ucciso il settimo hanno forzato il riavvio del server sperando di salvare i loro pg, siamo rientrati e abbiamo finito i superstiti :D :D
Nelle nostre fila si contano 4 vittime, non ci dimenticheremo di voi SimoTheBest, Dr.Kabuto, Rinbaubau e Imp.Avgvstvs :D
Una sera che manco e vi fate stendere....no no no, non ci siamo! Domani vi voglio tutti a fare footing da berezino a balota, poi ci alleniamo per bene con il giro delle basi e tornerete come nuovi!
Ps...se passate da cherno avvisatemi che sto molto di punta
Ultima patch datata? No experimental
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
SimoTheBest
26-02-2014, 07:21
Vorrei segnalare che a seguito del restart io, nudo solo con accetta, mi sono recato ad elektro ed ho sterminato a colpi d'ascia un full equip (prob uno del clan) XD
Sent from my iPhone using Tapatalk
dr_kabuto
26-02-2014, 08:12
Pazzesco, in due sulla colline che non potevamo muoverci perchè i tizi continuavano a cecchinarci dalla casa (potevano vederci a causa di un glitch). finchè all'improvviso qualcuno ci ha preso di sorpresa da dietro (probabilmente hanno fatto ghosting arrivando da un'altro server).
mattxx88
26-02-2014, 08:48
Pazzesco, in due sulla colline che non potevamo muoverci perchè i tizi continuavano a cecchinarci dalla casa (potevano vederci a causa di un glitch). finchè all'improvviso qualcuno ci ha preso di sorpresa da dietro (probabilmente hanno fatto ghosting arrivando da un'altro server).
Cioè da un altro server + tranquillo son arrivati al vostro punto e poi son spawnati sul server dei loro amichetti?
lol
che mxxxe! :fagiano:
Imp.Avgvstvs
26-02-2014, 09:39
Mitica la scena dove eravamo in 3 al piano di sotto della casa (nel tinello x capirci) e uno ad uno abbiamo seccato i tizi del clan asserragliati al piano di sopra sulla scala, compreso un bambi di colore nudo che voleva inchiappettarci :lol:
Poi l'ultimo rimasto dei loro dopo serrate trattative tipo "scendi o veniamo a prenderti noi" è morto sotto i ns. colpi e subito dopo, tempo zero, ha riavviato il server salvando il pg e una volta che si è dato alla fuga full-equipped il mitico simo l'ha steso ad asciate. Una serata indimenticabile :asd:
SimoTheBest
26-02-2014, 10:00
Mitica la scena dove eravamo in 3 al piano di sotto della casa (nel tinello x capirci) e uno ad uno abbiamo seccato i tizi del clan asserragliati al piano di sopra sulla scala, compreso un bambi di colore nudo che voleva inchiappettarci :lol:
Poi l'ultimo rimasto dei loro dopo serrate trattative tipo "scendi o veniamo a prenderti noi" è morto sotto i ns. colpi e subito dopo, tempo zero, ha riavviato il server salvando il pg e una volta che si è dato alla fuga full-equipped il mitico simo l'ha steso ad asciate. Una serata indimenticabile :asd:
Ahahah mi son preso la mia vendetta! Minchia che nabbi clamorosi comunque... Senza il glitch, il ghosting ed il reset del server non avevano alcuna speranza contro il nostro squadrone!
Sent from my iPhone using Tapatalk
giá, dei nabbi assurdi.
Mi spiace che non abbiano un forum su cui poterli insultare.
Erano li nella casa da ore, perché era piena di cibo mangiato, oggetti usati, munizioni splittate, abbigliamento rovinato ecc. :D
Imp.Avgvstvs
26-02-2014, 11:24
Di salvabile comunque c'era ben poco. Mi spiace non aver registrato la sessione da poter uppare sul tubo a futura memoria. :asd:
gia, purtroppo quello che registra (addramalek) é uscito 30 secondi prima dell'inferno
sguincioo
28-02-2014, 08:54
Ciao ragazzi! come me altri si chiedono se day-z segua un ""ordine negli aggiornamenti, più che altro la versione stabile, qualcuno sa di più?? :confused: :confused:
Ignifugo
28-02-2014, 09:05
Non esiste una vera tme line. Gli aggiornamenti mi sembra rispondano molto alle linee della comunità e a volte ai problemi del gioco (come calo di fps per la memoria gpu). Comunque sul forum ufficiale puoi seguire gli sviluppatori che comunicano le implementazioni in sperimentali e poi la data di quando saranno stabili. Mi pare che con la 0.37 sarà introdotta un po di caccia archi e cucina e dovrebbe diventare stabile la prossima settimana.
Per il resto ci sono solo idee ma non date...:stordita:
Imp.Avgvstvs
28-02-2014, 09:30
Non è la 0.36 ?
dr_kabuto
28-02-2014, 10:07
In experimental:
Network: Dropped items appeared only after a delay (now instant)
Network: Inventory items causing desync due to non-guaranteed update spam (hotfix currently until guaranteed message change is complete)
Network: Optimizations to network messaging updates should result in reduced bandwidth and some increases in FPS for clients/server
Imp.Avgvstvs
28-02-2014, 10:09
In experimental:
Direi ottime cose.
dr_kabuto
28-02-2014, 10:15
Ho dimenticato questa:
Zombies: Simple respawn mechanic implemented for zombies, pending more robust method
sguincioo
28-02-2014, 11:32
Non esiste una vera tme line. Gli aggiornamenti mi sembra rispondano molto alle linee della comunità e a volte ai problemi del gioco (come calo di fps per la memoria gpu). Comunque sul forum ufficiale puoi seguire gli sviluppatori che comunicano le implementazioni in sperimentali e poi la data di quando saranno stabili. Mi pare che con la 0.37 sarà introdotta un po di caccia archi e cucina e dovrebbe diventare stabile la prossima settimana.
Per il resto ci sono solo idee ma non date...:stordita:
Ottimo grazie! avevo letto qualcosina ma non capivo la data ""approssimata"" bene bene ora non ci tocca che aspettare ""con ansia "" :D
Non lo tocco da settimane.
Hanno un po' di zombi per dare un senso alla Z del titolo?
Nico1972
01-03-2014, 17:50
Non lo tocco da settimane.
Hanno un po' di zombi per dare un senso alla Z del titolo?
Gioca la sperimental;)
ma perché mi resetta il personaggio?
a voi capita?
sicuro di avere sloggato in un posto sicuro ?
puó essere che ti abbiano ucciso nei 30 secondi successivi all log out, e tu non puoi accorgertene
Poi assicurati di essere sempre su regular o su hardcore, perché sono database differenti
si sono sicuro.
il fatto è che nella schermata iniziale vedevo il personaggio equipaggiato come lo avevo lasciato, poi sono entrato ed ero di nuovo sulla spiaggia senza niente...
ma che succede?
a volte capita se si fanno tanti salti di server
Ma Dan Hall ha lasciato davvero il team?
.+sl4yer+.
02-03-2014, 15:03
Ma Dan Hall ha lasciato davvero il team?
A fine anno, non ora. Al momento il team è stato ampliato.
sguincioo
03-03-2014, 09:19
mi sono perso qualcosina,,,, come mai lascia il team il creatore??? manco hanno iniziato che già se ne vanno.... speriamo non muoia il titolo sembra davvero promettere bene ...:doh:
dr_kabuto
03-03-2014, 09:23
mi sono perso qualcosina,,,, come mai lascia il team il creatore??? manco hanno iniziato che già se ne vanno.... speriamo non muoia il titolo sembra davvero promettere bene ...:doh:
Nooooooooo, se ne andrà alla fine dell'anno quando la beta sarà uscita, e comunque non è solo lui che ci lavora al gioco.
sguincioo
03-03-2014, 09:27
si si ok ,,, ma da beta a gioco finito c'è ancora da fare... forse ha già in mente un altro lavoro ....mahh non ci rimane che sperare
dr_kabuto
03-03-2014, 09:33
Ha detto che ha intenzione di creare un nuovo studio con altre persone in Nuova Zelanda per un nuovo progetto, e poi dai, sono anni che lavora su DayZ tra mod e Standalone, è comprensibile che si voglia dedicare ad altro. Non mi preoccuperei molto visto che Bohemia mi da l'impressione che supporti i propri giochi in modo adeguato.
sguincioo
03-03-2014, 09:37
da possessore di arma 3 posso dire che hai ragione, e sicuramente anche per il resto :D ... con day-z ha svoltato il mondo dei survival.. chissà ...
Imp.Avgvstvs
03-03-2014, 09:45
Ma ho capito male oppure lui lavorava nell'esercito neozelandese ed è in licenza per sviluppare dayz ?
Il fatto che Dean Hall lascia a me puzza però.. è lui il creatore di Dayz (sia mod che standalone) e nel momento in cui gli danno piena fiducia, mettendolo a capo del progetto Dayz SA con ancora tantissimo lavoro da fare, lui lascia.
Secondo me ha avuto non poche discussioni con i pubblischer (probabilmente per far uscire il gioco completo il prima possibile) e ha preferito allontanarsi per evitare che i problemi cadessero su di lui.
Staremo a vedere
dr_kabuto
03-03-2014, 12:03
Il nuovo aggiornamento ci sarà il 5/3:
http://dayzdev.tumblr.com/post/78119153354/weekly-report-starting-our-focus-on-survival
filluminati
03-03-2014, 14:12
Il fatto che Dean Hall lascia a me puzza però.. è lui il creatore di Dayz (sia mod che standalone) e nel momento in cui gli danno piena fiducia, mettendolo a capo del progetto Dayz SA con ancora tantissimo lavoro da fare, lui lascia.
Secondo me ha avuto non poche discussioni con i pubblischer (probabilmente per far uscire il gioco completo il prima possibile) e ha preferito allontanarsi per evitare che i problemi cadessero su di lui.
Staremo a vedere
La penso così anche io, ho la vaga impressione che sotto sotto ci siano stati bei casini perché altrimenti non lasci un lavoro che ti entusiasma. Non dimentichiamoci che è stato lui a inventare tutto........
Imp.Avgvstvs
03-03-2014, 17:34
Il nuovo aggiornamento ci sarà il 5/3:
http://dayzdev.tumblr.com/post/78119153354/weekly-report-starting-our-focus-on-survival
Ottimo, hanno raddoppiato il team di sviluppo.
.+sl4yer+.
03-03-2014, 21:26
A fine anno, non ora. Al momento il team è stato ampliato.
Ottimo, hanno raddoppiato il team di sviluppo.
qualcuno mi potrebbe spiegare come si fa ad aggiornare il gioco?
la mia verisione è la 0.35.....
si aggiorna in automatico o devo fare qualcosa? considerato che domai uscirà la 0.37....
facedno due conti sicuramente me ne manca 1...
grazie.
.+sl4yer+.
04-03-2014, 12:38
lo fa in automatico
ma la 0.36 è uscita?
io vedo 0.35 come mia versione.
Imp.Avgvstvs
04-03-2014, 13:09
La 0.36 è la versione sperimentale, come lo sarà la 0.38... credo abbiano usato questo criterio per suddividere la "stabile" dalla experimental.
Ok grazie....
raga quali sono le frasi più usate quando incontrate qualcuno?
tipo mani in alto/faccia a terra-.......
sguincioo
04-03-2014, 21:05
Ok grazie....
Google traduttore. italiano inglese. :muro:
.+sl4yer+.
04-03-2014, 23:47
Ok grazie....
Pampampam bumbumbumbum bangbang... Di solito parlano le armi :D
stasera al 99.9% abbiamo trovato tre cheaters con god mode su un server italiano.
Ad uno di loro abbiamo sparato un centinaio di colpi di m4 nella schiena mentre correva allegramente, continuavamo a vedere sangue ma non é morto. Idem i suoi amici che sono stati colpiti piu volte dai mosin senza fare una piega.
Sono arrivati tranquillamente da noi correndo dritti senza farsi problemi e ci hanno uccisi in 3 su 4.
Speriamo implementino VAC al piu presto
sguincioo
05-03-2014, 05:39
maledetti! un gioco del genere con i cheat non ha senso, un pò come tutti i giochi!! a me non è ancora capitata una esperienza del genere, poi oltretutto venendo da INFESTATION, day-z mi sembra un paradiso !! speriamo che trovino un modo per renderlo sicuro.
Oggi volevo riprovarlo dopo un paio di mesi... Possibile che nel browser vedo solo i server per la versione sperimentale?! Non ho installato quella versione, ho controllato su steam: "proprietà, beta, "nessuno - cancellati da tutti i programmi beta"...
Giustamente se nel gioco provo ad entrare in un server mi dice "non hai la versione corretta".
:confused:
Oggi volevo riprovarlo dopo un paio di mesi... Possibile che nel browser vedo solo i server per la versione sperimentale?! Non ho installato quella versione, ho controllato su steam: "proprietà, beta, "nessuno - cancellati da tutti i programmi beta"...
Giustamente se nel gioco provo ad entrare in un server mi dice "non hai la versione corretta".
:confused:
Mi quoto da solo, server in manutenzione, può essere? :fagiano:
Server in manutenzione per aggiornamento versione Stable (almeno credo) appena avranno sistemato i server partirà l'aggiornamento dei client della versione stable;per chi gioca con la experimental non saprei...
Server in manutenzione per aggiornamento versione Stable (almeno credo) appena avranno sistemato i server partirà l'aggiornamento dei client della versione stable;per chi gioca con la experimental non saprei...
Ok grazie, ora ricordo di aver letto qualcosa su una bella patch che doveva uscire..
Ho ancora il dubbio se era per questo gioco, ma evidentemente sarà così :D
Imp.Avgvstvs
05-03-2014, 09:15
Si, hanno aggiornato i server e tra un po rilasceranno l'aggiornamento per il client.
.+sl4yer+.
05-03-2014, 11:28
https://twitter.com/dayzdevteam/status/441170333341462528
ChangeLog 0.37 , tante belle cose :
Known Issues:
Physics: Item throwing physics is currently disabled
Melee: Gestures currently do not work from two-handed melee
Melee: Cannot conduct melee attack from "lowered" melee stance (press space to chance stance to "raised")
New:
Actions: Vomiting have associated sound effects
Actions: Ballistic helmet variants can be painted to black and green color with spraycan
Actions: Can check pulse on unconscious players
Actions: Searching for berries will now add berries to your inventory
Actions: Eat All now supported for consumables
Actions: You can catch rain into canteen and water-bottle from inventory
Animations: New Ruger 10/22 reload animations
Animations: Player now can sit with gun/weapon
Animations: Completely new two-handed melee animations. New right-handed poses, moves and attacks for axes, baseball bat, pipewrench, crowbar, fire extinguisher, shovel, farming hoe. "Low" and "Aim" stances introduced for stand, crouch and prone.
Environment: New rock textures
Food: Sambucus berry item added
Food: Canina berry item added
Gear: added black and UN ballistic helmet variants
Gear: can opener can be used as melee weapon
Gear: hard headgear (ballistic, moto, construction and pilot helmets) cannot be wear together with masks
Gear: Farming hoe configured and spawns
Gear: M4 attachment green variants added
Graphics: Adding lights to currently rendered scene changed
Graphics: Lighting from objects now is rendered during daytime also
Graphics: HDR improved and tweaked slightly to perform better with bright lights in scene (i.e. flashlights etc...)
Graphics: Engine supported point source light objects (e.g. Gaslamp) now working correctly
Map: Olsha has been updated
Map: Khelm has been updated
Map: New rock formations outside Svetlo have been created
Map: New Orthodox Chapel has been created
Map: Police Stations & Medical Centers have been placed across the map
Map: New villages surrounding Svetlo
Medical: Players can have a heart attack (declared as "irregular pulse" with pulse checking actions)
Weather: Rain, Clouds, Wind, calculated on server and distributed to clients
Weather: Rain now causes items and player to become wet
Zombies: Simple respawn mechanic implemented for zombies, pending more robust method
Fixed:
Actions: Added 'inUseItem' back to action on target function
Actions: Proper nutritional value will be added when eating near empty food
Actions: Berry picking script messages to player improved.
Actions: Crafting splint from bandages now uses whole disposable bandage and half of dressing bandage
Actions: Ruined rags/bandages and wooden sticks doesn't produce infinite splints
Actions: Clicking on Eat All action if amount of food is below 1/4 will result in playing only short eating animation
Actions: Edited player messages in force drink action and fixing broken limbs
Actions: Force feed/drink doesn't use whole quantity of some food/drink items also canteen is not destroyed after action
Animations: Bandage and eating pills animation glitch fixed.
Gear: Added color variants of ballistic helmets into loot spawns
Gear: Even lower chance of backpacks spawning on construction sites
Graphics: SSAO in options saved
Graphics: Rain effect settings changed
Graphics: Rain geometry optimized (28 bytes vs 12 bytes per vertex)
Graphics: Spot light culling fixed
Graphics: Fix of terrain intersections
Graphics: Fix of geometry trace for flares
Graphics: Rain now does not fall inside buildings for those on Lower/Disabled shadow settings
Login: Failure during new character creation could cause player to get stuck as unconscious
Map: Optimizations for Svetlo performance
Map: Forests surrounding Svetlo bugfixes
Medical: Would never actually die from zero health or blood due to medical conditions
Medical: Epi-pens will now wake anyone (briefly) from unconsciousness even if blood very low
Medical: Defibrillator used for restarting the heart of players who have a heart attack
Medical: Unconsciousness had irregular and unpredictable behavior (epi-pens will now always wake an unconscious player, unless they are having a heart attack)
Medical: Melee damage application system changed to better balance
Medical: Chance of bleeding from fists reduced significantly
Medical: Disconnected players avatars did not take shock or blood damage
Medical: Falling from height while sprinting did not kill player when it should have
Medical: Player could vault with broken legs
Network: Dropped items appeared only after a delay (now instant)
Network: Inventory items causing desync due to non-guaranteed update spam (hotfix currently until guaranteed message change is complete)
Network: Optimizations to network messaging updates should result in reduced bandwidth and some increases in FPS for clients/server
Structures: Changed inheritance of barrier structures (due to errors in logs)
Weapons: Long-range scope reticle properly centered
Zombies: Zombies aims mostly for chest area now when attacking (stops the "helmet of armor" change)
Tanta roba, ma a che ora esce l'aggiornamento da noi?
ChangeLog 0.37 , tante belle cose :
New:
Un riassunto di due righe per chi non mastica l'inglese?
Le animazioni degli zombie le hanno migliorate?
La fisica e l'attrito armi bianche/zombie? O dà ancora l'impressione di colpire farfalle...
grazie
mister_slave
05-03-2014, 12:11
Un riassunto di due righe per chi non mastica l'inglese?
Le animazioni degli zombie le hanno migliorate?
La fisica e l'attrito armi bianche/zombie? O dà ancora l'impressione di colpire farfalle...
grazie
le risposte
no
no
le risposte
no
no
ok grazie ritorno verso l'estate per vedere se è migliorato qualcosa :D
Enrico90s
05-03-2014, 13:05
Aggiungetemi su steam perfavore, [COP] Maioz
Non capisco nulla di questo gioco :(
ma non volevano implementare anche la caccia???
qualcuno l'ha provato?
dr_kabuto
05-03-2014, 14:25
ma non volevano implementare anche la caccia???
qualcuno l'ha provato?
E' ancora in sviluppo, non uscirà con l'aggiornamento di oggi, magari con la prossima experimental insieme alla possibilità di cucinare.
sguincioo
05-03-2014, 14:46
E' ancora in sviluppo, non uscirà con l'aggiornamento di oggi, magari con la prossima experimental insieme alla possibilità di cucinare.
da quel che ho capito su alcuni server viene scritto il giorno e l'ora della manutenzione, oggi ho visto tutti i server giu per qualche ora.. al riavvio i server hanno tutti ancora la versione 0.35 ......
Patch spostata??
.+sl4yer+.
05-03-2014, 14:53
https://twitter.com/dayzdevteam/status/441170333341462528
da quel che ho capito su alcuni server viene scritto il giorno e l'ora della manutenzione, oggi ho visto tutti i server giu per qualche ora.. al riavvio i server hanno tutti ancora la versione 0.35 ......
Patch spostata??
;)
sguincioo
05-03-2014, 14:55
;)
:confused: :confused:
dr_kabuto
05-03-2014, 14:56
;)
Stavo per postarlo anch'io, ma non si capisce una sega, su Tumblr dicono che fanno un aggiornamento dei server oggi per l'aggiornamento, poi un Tweet in cui dicono che faranno una manutenzione non programmata Venerd' per sto aggiornamento.
forse hanno incontrato delle magagne come nell'ultimo; quindi hanno preferito spostare piuttosto che incasinare di più...forse...
Patch Stable Branch 0.37... Venerdi pom alle 17.00
le ultime notizie ufficiali
Saluti
bene l'importante e che facciano le cose per bene se si prendono più tempo meglio così XD
Imp.Avgvstvs
05-03-2014, 15:35
Le 17 GMT sarebbero le 18 da noi.
rga ho visto un video dove untizio aveva m4 in mano emosin in spalla....
ora chiedo... è possibile avere 2 arme primarie?
Ciao. Puoi averle ma la seconda non te la mette nell'inventario quindi la tieni solo in mano.
Questo significa che qualsiasi cosa fai, tipo mangiare, bere, usare un qualsiasi oggetto oppure fare ad esempio le scale, il tuo fucile finirà inesorabilmente a terra.
Per raccoglierlo quando lo trovi premi direttamente il tasto per metterlo in mano e non trascinarlo come al solito nell'inventario
Nico1972
06-03-2014, 09:51
Ciao. Puoi averle ma la seconda non te la mette nell'inventario quindi la tieni solo in mano.
Questo significa che qualsiasi cosa fai, tipo mangiare, bere, usare un qualsiasi oggetto oppure fare ad esempio le scale, il tuo fucile finirà inesorabilmente a terra.
Per raccoglierlo quando lo trovi premi direttamente il tasto per metterlo in mano e non trascinarlo come al solito nell'inventario
Precisiamo pure che quando entri nel server con le 2 armi, la seconda che avevi in mano prima di uscire dal server in precedenza è nell'inventario e quindi prima che tu la usi, il personaggio può correre come se avesse una sola arma ;)
sguincioo
06-03-2014, 13:14
Precisiamo pure che quando entri nel server con le 2 armi, la seconda che avevi in mano prima di uscire dal server in precedenza è nell'inventario e quindi prima che tu la usi, il personaggio può correre come se avesse una sola arma ;)
si vero ma appena fai qualcosa che non sia correre o chinarti l'arma cade a terra... anche se credo che non sia giusto portare solo un arma primaria, non sarebbe male vedere la canna del fucile che sbuca dallo zaino :D
si vero ma appena fai qualcosa che non sia correre o chinarti l'arma cade a terra... anche se credo che non sia giusto portare solo un arma primaria, non sarebbe male vedere la canna del fucile che sbuca dallo zaino :D
Penso sia voluto dagli sviluppatori.
In ottica realistica (come è stato fatto tutto fino ad ora nel gioco) prova ad avere uno zaino pieno di cibo e altra roba e 2 armi a canna lunga nello zaino. Poi prova a correre :D
sguincioo
06-03-2014, 13:24
eh in effetti! non hai torto :fagiano: :fagiano:
se guardiamo il realismo anche il fiato da robot non va alla grande! certo che correre 225 km2 diventerebbe impossibile, ma una bella bicicletta ?? magari in stile dopo guerra sarebbe un super regalo !
eh in effetti! non hai torto :fagiano: :fagiano:
se guardiamo il realismo anche il fiato da robot non va alla grande! certo che correre 225 km2 diventerebbe impossibile, ma una bella bicicletta ?? magari in stile dopo guerra sarebbe un super regalo !
infatti hanno implementato l'infarto :D
CarmineCXC
06-03-2014, 15:45
Ciao a tutti, un mio amico mi ha parlato d iquesto gioco qualche tempo fa, ma ero sotto esami e non l'ho ascoltato molto, leggendo in questa sezione riguardo thief ho visto questa discussione e mi sono incuriosito, ho letto il primo post e qualcosa delle ultime pagine, al momento attuale mi consigliate di prenderlo su steam, questa tipologia di giochi mi piaccionio molto, è difficile?
grazie mille per le risposte che vorrete darmi:D
Imp.Avgvstvs
06-03-2014, 16:19
Ciao a tutti, un mio amico mi ha parlato d iquesto gioco qualche tempo fa, ma ero sotto esami e non l'ho ascoltato molto, leggendo in questa sezione riguardo thief ho visto questa discussione e mi sono incuriosito, ho letto il primo post e qualcosa delle ultime pagine, al momento attuale mi consigliate di prenderlo su steam, questa tipologia di giochi mi piaccionio molto, è difficile?
grazie mille per le risposte che vorrete darmi:D
Se dopo aver letto la prima pagina, aver visto dei video su youtube, il gioco ti intriga sicuramente ti coinvolgerà parecchio. C'è da dire che è ancora a livello alpha percui alcune cose non funzionano o verranno implementate successivamente. Lo puoi acquistare unicamente su steam ad un prezzo "agevolato" proprio perchè non è ancora finito, la versione finale che uscirà probabilmente a fine anno prossimo costerà credo circa il doppio.
Sulla difficoltà è difficile esprimersi, al momento la grossa minaccia non sono tanto gli zombie quanto gli altri players, ovviamente giocato in gruppo ha tutto un altro fascino.
Buonasera a tutti :D
Ho appena acquistato DayZ su Steam ! Confido che in una decina di ore la mia linea riesca a tirarlo giu :)
Che server mi consigliereste ?
CarmineCXC
06-03-2014, 18:00
Da quanto ho capito c'è un gruppo del forum vero?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Imp.Avgvstvs
06-03-2014, 20:58
Da quanto ho capito c'è un gruppo del forum vero?
Si più o meno si, siamo una decina di players su per giù di questo forum.
Ho giocato un paio d'ore :)
Il gioco mi sta piacendo... mi trovo un pò a disagio con i comandi, i movimenti sono un pò scattosi ma dato che siamo di fronte a un gioco ancora allo stadio embrionale ritengo sia normalissimo.
Sono riuscito a trovare un pò di cibo e da bere, e anche un pò di equipaggiamento (nulla di che, ma qualcosina).
Avrei un paio di domande: Ho ucciso tre zombi... Quando cadono a terra se sposto il cursore sul loro corpo mi appare un' icona a forma di mitra, clicco e poi il corpo sparisce. Cosa dovrebbe essere ? Magari è previsto che si possa "ispezionare" il corpo degli zombi andando avanti ?
Altra cosa: Non ho ancora incontrato nessuno ma una volta ho sentito il rumore di uno zombi e poi degli spari. Nel caso in cui incontrassi un altro giocatore, cosa mi devo aspettare ? Nel senso: siamo in una fase in cui praticamente tutti sparano a vista o posso provare ad avvicinarmi pacificamente secondo voi ?
mattxx88
07-03-2014, 13:05
Ho giocato un paio d'ore :)
Il gioco mi sta piacendo... mi trovo un pò a disagio con i comandi, i movimenti sono un pò scattosi ma dato che siamo di fronte a un gioco ancora allo stadio embrionale ritengo sia normalissimo.
Sono riuscito a trovare un pò di cibo e da bere, e anche un pò di equipaggiamento (nulla di che, ma qualcosina).
Avrei un paio di domande: Ho ucciso tre zombi... Quando cadono a terra se sposto il cursore sul loro corpo mi appare un' icona a forma di mitra, clicco e poi il corpo sparisce. Cosa dovrebbe essere ? Magari è previsto che si possa "ispezionare" il corpo degli zombi andando avanti ?
Altra cosa: Non ho ancora incontrato nessuno ma una volta ho sentito il rumore di uno zombi e poi degli spari. Nel caso in cui incontrassi un altro giocatore, cosa mi devo aspettare ? Nel senso: siamo in una fase in cui praticamente tutti sparano a vista o posso provare ad avvicinarmi pacificamente secondo voi ?
La prima
se sono full equip non perdo manco tempo a fare amicizia, vince chi spara per primo
se sono ancora a livello disgraziato invece ci provo a familiarizzare
l'altro giorno in una citta sbuco alle spalle di 3 di loro e gli ho chiesto se mi aprivano il cibo che non avevo nulla per farlo ero ormai starving
e gentilmente me l'hanno aperto
l'altra sera invece ne trovo altri 3, ero sempre a livello disgraziato.. e visto ch volvano divertirsi ammanettandmi li ho mandati a cagare e mi han killato
dipende sempre chi trovi
MikyThePain
07-03-2014, 13:06
Allontanati...praticamente tutti sparano a vista!
Grazie a entrambi delle risposte. Mmm... mi sa che allora dovrò stare molto attento.
Altre due cose: Mi sono buttato giù da una scala... adesso ogni volta che provo a camminare il mio personaggio si butta per terra (posso solo andare avanti strisciando). Immagino si sia ferito. Che cosa potrei fare ?
E l' ultima curiosità :D Ma se mi accoppano ? Cosa succede ? Perdo tutto ?
mattxx88
07-03-2014, 13:37
Grazie a entrambi delle risposte. Mmm... mi sa che allora dovrò stare molto attento.
Altre due cose: Mi sono buttato giù da una scala... adesso ogni volta che provo a camminare il mio personaggio si butta per terra (posso solo andare avanti strisciando). Immagino si sia ferito. Che cosa potrei fare ?
E l' ultima curiosità :D Ma se mi accoppano ? Cosa succede ? Perdo tutto ?
Hai le gambe rotte, ti serve la morfina
non so se con spago e legnetti si possono "aggiustare"
se ti accoppano ricominci in braghe di tela :D
sguincioo
07-03-2014, 13:48
Io personalmente non sparo a vista, soprattutto quando siamo in 4.
e ne vediamo uno, in genere se è furbo saluta e va via :D
PS: come si utilizzano le stecche per le gambe? di quali oggetti ho bisogno e come combinarli ?'
Dimitri-
07-03-2014, 14:14
Quando è prevista l'uscita della nuova patch?
MikyThePain
07-03-2014, 14:15
Di base quoto comunque la risposta di mattxx88.....qualcuno di voi sta giocando? In caso aggiungetemi..do una mano volentieri :) id:mikythepain
sguincioo
07-03-2014, 14:22
TEORICAMENTE oggi alle 18.
Imp.Avgvstvs
07-03-2014, 14:30
Di base quoto comunque la risposta di mattxx88.....qualcuno di voi sta giocando? In caso aggiungetemi..do una mano volentieri :) id:mikythepain
Aggiunto.
belva7121
07-03-2014, 14:38
Io personalmente non sparo a vista, soprattutto quando siamo in 4.
e ne vediamo uno, in genere se è furbo saluta e va via :D
PS: come si utilizzano le stecche per le gambe? di quali oggetti ho bisogno e come combinarli ?'
devi craftare le stecche con le bende e poi le usi e hai sistemato le fratture, senno usi la morfina che guarisce le fratture
Hai le gambe rotte, ti serve la morfina
non so se con spago e legnetti si possono "aggiustare"
se ti accoppano ricominci in braghe di tela :D
Ho capito: E' finita :( Appena capita il primo zombie ci lascio il pacco.
sguincioo
07-03-2014, 14:54
devi craftare le stecche con le bende e poi le usi e hai sistemato le fratture, senno usi la morfina che guarisce le fratture
ook grazie mille!
mattxx88
07-03-2014, 14:57
Ho capito: E' finita :( Appena capita il primo zombie ci lascio il pacco.
O ti fai soccorrere da qualcuno o ti fai ammazzare si...
se non hai le suddette cose non hai alternative
O ti fai soccorrere da qualcuno o ti fai ammazzare si...
se non hai le suddette cose non hai alternative
Sono in mezzo alla campagna tra l' altro :( Sto strisciando verso la cittadina. Spero in un colpo di fortuna... se dopo 5-6 tentativi non trovo nulla cerco uno zombi.
Ah... ma tra l'altro andando avanti con lo sviluppo ci sarà una specie di timer per indicare i giocatori che sono rimasti in vita per più tempo ? Sarebbe carino secondo me !
Da me non aggiorna nulla...
Gente aggiungetemi!
DrScana
Sono ben equipaggiato in zona Zelenogorsk :D
Vince360
07-03-2014, 17:56
ieri sono andato da mio fratello e per convincerlo a prendere il gioco, gli ho scaricato dayz in 5 minuti con la sua 100 mega, ho fatto partire il gioco e gli ho detto: guarda come muore un superstite :asd: sono andato in un server da 40, mi sono incamminato verso il primo aeroporto vicino, ne becco 2, parte la sparatoria e ci rimango bello stecchito :D ma si, tanto avevo praticamente tt ruined meno l'm4 dopo la brutta esperienza dell'altra sera :D pero' l ho convinto a prenderlo eh :D
Imp.Avgvstvs
07-03-2014, 18:02
ieri sono andato da mio fratello e per convincerlo a prendere il gioco, gli ho scaricato dayz in 5 minuti con la sua 100 mega, ho fatto partire il gioco e gli ho detto: guarda come muore un superstite :asd: sono andato in un server da 40, mi sono incamminato verso il primo aeroporto vicino, ne becco 2, parte la sparatoria e ci rimango bello stecchito :D ma si, tanto avevo praticamente tt ruined meno l'm4 dopo la brutta esperienza dell'altra sera :D pero' l ho convinto a prenderlo eh :D
Noooo vinceee :D
Imp.Avgvstvs
07-03-2014, 18:04
Pare niente patch nemmeno stasera, nuovo rinvio.
Vince360
07-03-2014, 18:13
Noooo vinceee :D
Pare niente patch nemmeno stasera, nuovo rinvio.
beh dai meglio, almeno sta sera mi rifaccio il pg e sto pronto per domani, se no da bambi sotto la pioggia, non la vedevo bene la cosa :D
Imp.Avgvstvs
07-03-2014, 18:14
Rilasciata la versione 0.42 experimental branch.
Imp.Avgvstvs
07-03-2014, 18:35
rinviata a quando?
Pare qualcuno la stia già scaricando, intorno ai 500mb, parlo della 0.37 stable.
sguincioo
07-03-2014, 18:35
Certo che se hanno dei problemi meglio che rinviino, o fa la fine di bf4
Ho visto che da steam si puo impostare la versione experimental, ma conviene? o rimango con la versione originale?
sguincioo
07-03-2014, 18:42
Io personalmente ho provato, e il problema sono i server molto limitati *meno di 8 e sono sempre pieni.
provare non nuoce al massimo disattivi experimental e torni stabile con il tuo pg.
CarmineCXC
07-03-2014, 19:05
Raga mi state convincendo appena arrivano le cuffie nuove ci organizziamo per giocare insieme
In che server giocate voi del foro ? :)
Imp.Avgvstvs
07-03-2014, 20:01
Dipende, mica sempre sugli stessi, quando sei disponibile per giocare manda un messaggio che ti invitiamo nella combriccola ;)
Imp.Avgvstvs
07-03-2014, 20:02
Cmq niente patch per oggi, se ne parla settimana prossima a quanto pare. :)
sguincioo
07-03-2014, 20:05
già credo anche io .. almeno secondo questo post .... bisogna aspettare.
http://dayzdev.tumblr.com/post/78861344968/weekly-report-smashing-bugs-for-0-37
Dipende, mica sempre sugli stessi, quando sei disponibile per giocare manda un messaggio che ti invitiamo nella combriccola ;)
Va bene :)
belva7121
07-03-2014, 21:37
Pero hanno aggiornato la experimental :-)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
dopo una ventina di ore di gioco posso sicuramente dire che l'oggetto più difficile da trovare è sicuramente l'apriscatole.... ormai apro le sardine con l'M4!!!:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.