PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Dayz - Alpha Standalone

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22

19mila92
23-05-2017, 14:49
No cosa?

Gundam1973
23-05-2017, 15:37

secondo me....forse!

~Blissard~
24-05-2017, 08:04
secondo me....forse!

Ma forse si o forse no? :confused:

Gundam1973
24-05-2017, 12:22
Ma forse si o forse no? :confused:

dipende..... ;-)

egounix
24-05-2017, 12:27
dipende..... ;-)

Beh no

G30
24-05-2017, 13:13
Beh no

Oddio forse

Gundam1973
24-05-2017, 15:22
Beh no

Oddio forse

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

19mila92
24-05-2017, 15:30
Oddio forse

Ma quindi?

egounix
24-05-2017, 15:43
Ma quindi?

Perchè?

fraquar
24-05-2017, 16:15
Almeno il thread non è morto!

Ziosilvio
24-05-2017, 17:28
Se c'è bisogno, lo si fa smettere.

Almeno per un po' di tempo.

Ziosilvio
25-05-2017, 20:10
Riaperto. Rimaniamo in topic, grazie.

N1ko
26-05-2017, 11:59
La 0,62 quando andrà in stable? Ora è in experimental.

19mila92
26-05-2017, 13:02

Quando i bambini fanno oh

City Hunter '91
26-05-2017, 13:25

Forse stai notando una certa insofferenza nei tuoi confronti? :asd: O magari il gioco ti ha stufato e cerchi di far chiudere il thread? Sarebbe meglio non esagerare con questa tua dialettica assistenzialista.

19mila92
26-05-2017, 13:54
Forse stai notando una certa insofferenza nei tuoi confronti? :asd: O magari il gioco ti ha stufato e cerchi di far chiudere il thread? Sarebbe meglio non esagerare con questa tua dialettica assistenzialista.

Ma più che altro dimostra molta incoerenza; fino a qualche tempo fa per lui il gioco era sterco e aveva sempre da disquisire; ora improvvisamente (senza alcun grande cambiamento in dayz) è diventato un capolavoro. Questo tizio ha sicuramente dei problemi esistenziali.

Poi la pantomima di qualche post addietro di far finta di non averci mai giocato; "mi sono fidato e mi hanno fregato tutto" maddai andrebbe bannato istant

G30
26-05-2017, 14:06
Si credo che andrebbero presi provvedimenti nei suoi confronti e non chiudere il thread, poiché stanchi delle mille e mille trollate alla fine è normale che un po' si perda anche la pazienza nel rispondere.
Comunque con questo chiudiamo davvero gli OT come da richiesta dei mod.

City Hunter '91
26-05-2017, 14:14
Non ero a conoscenza dei trascorsi. Ad ogni modo, non è ot richiamare l'attenzione dei mod su questa vicenda.

Gundam1973
26-05-2017, 15:28
Non ero a conoscenza dei trascorsi. Ad ogni modo, non è ot richiamare l'attenzione dei mod su questa vicenda.

Io la mia bella letterina al Mod l'ho mandata.... :D

19mila92
26-05-2017, 16:28
Ci potrei mettere la mano sul fuoco che non verrà bannato lui. :read:

Gundam1973
26-05-2017, 17:09
Ci potrei mettere la mano sul fuoco che non verrà bannato lui. :read:

non ho dubbi in proposto! ;-P

Ma tornando in topic....io non ho tempo almeno fino a domenica...ma qualcuno si è fatto un giro sulla EXP? :D :D

G30
26-05-2017, 21:25
No ma stasera la metto a tirare giu! Inauguriamo la fibra da poco installata :D

djmatrix619
26-05-2017, 21:34
No ma stasera la metto a tirare giu! Inauguriamo la fibra da poco installata :D

https://i.imgflip.com/6g093.jpg

N1ko
26-05-2017, 21:38
Io lho provata. Meno zombi. Spesso sono neri e non si sentono più i loro passi.

Ziosilvio
27-05-2017, 11:10
Riaperto. Rimaniamo in topic, grazie.
Per l'appunto:
Ma più che altro dimostra molta incoerenza; fino a qualche tempo fa per lui il gioco era sterco e aveva sempre da disquisire; ora improvvisamente (senza alcun grande cambiamento in dayz) è diventato un capolavoro. Questo tizio ha sicuramente dei problemi esistenziali.

Poi la pantomima di qualche post addietro di far finta di non averci mai giocato; "mi sono fidato e mi hanno fregato tutto" maddai andrebbe bannato istant
I flame si segnalano e non si alimentano: meno che mai si fanno partire.
Pensateci su, questi tre giorni.

E non ho ancora finito...

Ziosilvio
27-05-2017, 11:18
Facciamo che al prossimo post del genere ti prendi una pausa dal forum non breve?

Esiste una differenza tra esprimere la propria opinione e assillare sempre sulle stesse cose (e di certo post totalmente insulsi rompono e basta), cerca di capirla.

Il fatto che un gioco ti abbia deluso non giustifica il tuo modo di fare.

Problemi di comprensione? Mi pare di essere stato chiaro.

2 settimane, o la smetti o cerca qualche posto dove sopportano chi scrive esclusivamente per infastidire l'utenza.
E difatti, N1ko, tu hai continuato imperterrito:
Sono sick, c'e' modo di guarire senza medicine?
Che caz. becco uno e gli dico che sono amico e lui, boom. Perdo tutto l'equip recuperato dopo diverse ore. Il miglior equip mai avuto fino ad ora!

La prossima volta sparo a vista!

:muro:
270 ore la metà fatte nel 2014.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
Sono un ragazzo fortunato. La 0.63 è in arrivo comunque.
http://it.ign.com/dayz-pc/124935/news/dopo-4-anni-dayz-sta-per-entrare-finalmente-in-beta

Dopo-4-anni-dayz-sta-per-entrare-finalmente-in-beta

Come si fa a capire da che direzione arrivano i colpi di fucile?
Gioco senza cuffie.
Ma come faccio a capire quali sono i server con la 0,62 in experimental?
N1ko, mettiamo in chiaro una cosa:
Se il gioco non ti piace, o ti piace ma non ti ci ritrovi, puoi sicuramente esprimerlo senza importunare gli altri utenti.
Siccome eri già stato ripreso in passato per questo tuo comportamento, a questo giro sei inescusabile.
Pensaci su, questi dieci giorni. Adoperali bene, perché altri non ne avrai.

E non ho ancora finito...

Ziosilvio
27-05-2017, 11:23
Bravo si vede che sei un novizio del gioco... dopo anni che lo criticavi neanche ci avevi mai giocato. Bah
Avevi dubbi in proposito?
come ho gia scritto...ore sprecate! :D
Devono essere state 270 ore nel menù. :fagiano:
e aveva anche problemi di framerate :p
No
Cosa?
Così come non si flamma, così non si risponde a flame con flame.
Pensateci su, questi cinque giorni.

A proposito:
Io la mia bella letterina al Mod l'ho mandata.... :D
Come sempre: non si segnalano le segnalazioni.

G30
01-06-2017, 10:02
Allora, ho provato un po' la 0.62 exp.
Apprezzo moltissimo le migliorie grafiche ma queste mi hanno fatto capire che è davvero ora di aggiornare il mio pc :)
Con dispiacere pero' vi dico che giocare da solo non è proprio il massimo...sarò suscettibile io ma girare da solo per chernarus mi mette ansia :D
Speriamo che con la stable, non tanto della 0.62 perché alla fine sono solo migliorie grafiche, ma con la 0.63, prevista con il passaggio del gioco (finalmente) alla beta, le persone tornino a giocare a questo capolavoro che di potenzialità ne ha davvero infinite.

egounix
01-06-2017, 11:22
Apprezzo moltissimo le migliorie grafiche ma queste mi hanno fatto capire che è davvero ora di aggiornare il mio pc :)
Con dispiacere pero' vi dico che giocare da solo non è proprio il massimo...sarò suscettibile io ma girare da solo per chernarus mi mette ansia :D
Speriamo che con la stable, non tanto della 0.62 perché alla fine sono solo migliorie grafiche, ma con la 0.63, prevista con il passaggio del gioco (finalmente) alla beta, le persone tornino a giocare a questo capolavoro che di potenzialità ne ha davvero infinite.

Ok, allora lo reinstallo :)
Purtroppo un amico con cui giocavo alla mod, non se lo comprerà :/

Gundam1973
01-06-2017, 11:44

Ok, allora lo reinstallo :)
Purtroppo un amico con cui giocavo alla mod, non se lo comprerà :/

Se riesco in questo WE provo anche io.....ma quello che mi uccide delle EXP è che essendoci pochi servers e molta gente tocca aspettare un botto per riuscire ad entrare....poi magari entri e vieni skioppettato in 5 minuti!!
AHAHAHAHAH

N1ko
07-06-2017, 18:49
0.62 in stable out now.

AuxPlinsky
08-06-2017, 07:59
riassunto veloce delle novità di questi ben 3.6 gb scaricati?

Gundam1973
08-06-2017, 11:13

a fronte dei 20 minuti che sono riuscito a dedicargli ieri sera.....grafica notevolmente migliorata nonche l'audio con nuovi effetti e nuovi POI sulla mappa.

:D

~Blissard~
08-06-2017, 13:46

Cori di uccellini h24 :D

Sonpazzo
09-06-2017, 11:56
https://youtu.be/QsP11VEZCa8

filluminati
13-06-2017, 13:12
Ma solo a me si resetta il personaggio? Sono già 2 volte che mi succede negli ultimi 3 giorni, fortunatamente avevo poco e niente.

Gundam1973
13-06-2017, 13:57
Ma solo a me si resetta il personaggio? Sono già 2 volte che mi succede negli ultimi 3 giorni, fortunatamente avevo poco e niente.

non è che magari hai cambiato server con hive privato?

A me da quando hanno rilasciato la 0.62 non mi è mai successo! :D

filluminati
13-06-2017, 14:59
non è che magari hai cambiato server con hive privato?

A me da quando hanno rilasciato la 0.62 non mi è mai successo! :D

E' la prima cosa che ho pensato, ma ho verificato che nella descrizione era public. E' anche vero che a volte c'è scritto public nei dettagli ma poi nel nome c'è private!! Boooo

Gundam1973
13-06-2017, 18:14
E' la prima cosa che ho pensato, ma ho verificato che nella descrizione era public. E' anche vero che a volte c'è scritto public nei dettagli ma poi nel nome c'è private!! Boooo

potrebbe essere anche un server privato con public hive e tu hai effettuato il log...poi l'admin ha messo il private hive quindi il tuo pg è nuovo.

Io da quando hanno messo la 0.62 mai perso un pg...almeno per ora...! :D

N1ko
14-06-2017, 21:04
Il respawn di zombi veicoli e loot avviene dopo ogni restart dei server?

filluminati
05-07-2017, 14:53
Qualcuno di voi ha provato la Exile mod per Arma3 ? Sembra bella frequentata!

N1ko
05-07-2017, 15:05
Qualcuno di voi ha provato la Exile mod per Arma3 ? Sembra bella frequentata!
La sto scaricando

N1ko
05-07-2017, 15:06
Il respawn di zombi veicoli e loot avviene dopo ogni restart dei server?
???

filluminati
05-07-2017, 15:21
???

sai che non lo so di preciso, nella mod di arma2 per gli oggetti e i veicoli dovevi aspettare il restart, mentre mi sembra che il respawn degli zombie avveniva nelle zone in cui c'erano player.
Però nella SA non lo so se funziona uguale.

G30
06-07-2017, 12:55
sai che non lo so di preciso, nella mod di arma2 per gli oggetti e i veicoli dovevi aspettare il restart, mentre mi sembra che il respawn degli zombie avveniva nelle zone in cui c'erano player.
Però nella SA non lo so se funziona uguale.

No, credo che con la central economy il loot abbia un tempo di spawn tutto suo, indipendentemente dal restart del server. Gli oggetti spariscono e ricompaiono dopo un po ma il criterio preciso non lo conosco neppure io

filluminati
12-07-2017, 15:58
Faremo sta fine ? :read: :read: :read: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...cio_69932.html

G30
12-07-2017, 16:42
Nella migliore delle ipotesi!
Io non ho piu' nessuno con cui giocare e da solo mi prende male...un po' mi annoio...un po' da solo mi genera ansia :)

djmatrix619
12-07-2017, 16:47
Io non ho piu' nessuno con cui giocare e da solo mi prende male...un po' mi annoio...un po' da solo mi genera ansia :)

Ormai con PUBG é arrivata la mazzata finale un po' per tutti.. adesso si passa lí, dove la gente con cui giocare non manca mai! :D

filluminati
12-07-2017, 19:02
Ormai con PUBG é arrivata la mazzata finale un po' per tutti.. adesso si passa lí, dove la gente con cui giocare non manca mai! :D

Si ma un survival senza zombie nn è un vero survival!!!!! :D :D

G30
14-07-2017, 00:07

E poi quello è un Battle Royale e io non li sopporto proprio :)
Anche se l'ho comprato :stordita:

djmatrix619
14-07-2017, 00:20

Gli zombie in realtá sono giá nei server di test. Tra poco saranno nella stable.

Cosa non ti piace dei Battle Royale? In realtá non sono male.. non é molto diversa la scarica di adrenalina che hai da quella di Dayz.

Sonpazzo
14-07-2017, 06:26
Lol :asd:

:)

N1ko
14-07-2017, 09:44
Comunque ora gli zombi se ne trovano molti di piu in giro.
Chi paragona DayZ a Pubg non capisce nulla.
Sono due esperienze diverse.

N1ko
14-07-2017, 09:45

A me da solo da piu il senso di survival invece!

mister_slave
14-07-2017, 09:47

un commento positivo da anni di flame senza averlo giocato :winner:

N1ko
14-07-2017, 09:48
un commento positivo da anni di flame senza averlo giocato :winner:

Ho 600 ore

PS
Sto provando uno di quei server (NO stile Bambiland) dove c'è teamdeathmatch e death tutti vs tutti.
Interessante

djmatrix619
14-07-2017, 09:50

Il survival per eccellenza é sempre Dayz, o perlomeno come lo era nei primi mesi prima che peggiorasse..

PUBG ha un approccio molto piú diretto.. e veloce, per certi versi. Si svolge a round.. la componente survival é data solo dal fatto che bisogna sopravvivere piú a lungo degli altri..

N1ko
14-07-2017, 10:00
Il survival per eccellenza é sempre Dayz, o perlomeno come lo era nei primi mesi prima che peggiorasse..

PUBG ha un approccio molto piú diretto.. e veloce, per certi versi. Si svolge a round.. la componente survival é data solo dal fatto che bisogna sopravvivere piú a lungo degli altri..

Veramente è migliorato molto DayZ se lo paragono al day1. Se PUBG è survival allora lo è anche qualsiasi shooter dove non c'è respawn.

djmatrix619
14-07-2017, 10:08
Veramente è migliorato molto DayZ se lo paragono al day1. Se PUBG è survival allora lo è anche qualsiasi shooter dove non c'è respawn.

Tua opinione, per me é peggiorato, non a caso ci ho fatto piú di 100 ore all'inizio e poi smesso e mai piú ripreso appena ci hanno messo mano.

Comunque se in PUBG si vince sopravvivendo, é per forza un survival.. é un dato di fatto. Non credo si possa dire il contrario.. é semplicemente un requisito per vincere.. :stordita:

Non é che se non puoi mangiare, bere e/o dormire, allora non é un surival. :fagiano:

N1ko
14-07-2017, 10:18
Tua opinione, per me é peggiorato, non a caso ci ho fatto piú di 100 ore all'inizio e poi smesso e mai piú ripreso appena ci hanno messo mano.

Non é che se non puoi mangiare, bere e/o dormire, allora non é un surival. :fagiano:

In cosa sentiamo...
Migliorie: zombi aumentati e migliorati e che non attraversano piu le porte sempre. Grafica suoni ed fps migliorati. Solo per citarne alcune.
Poi i bug restano.

N1ko
14-07-2017, 10:20
Comunque se in PUBG si vince sopravvivendo, é per forza un survival.. é un dato di fatto. Non credo si possa dire il contrario.. é semplicemente un requisito per vincere.. :stordita:

Ripeto, allora qualsiasi shooter competitivo e senza respawn è un survival? Again DayZ e Pubg sono due esperienze diverse. Non hanno nulla in comune se non il fatto di avere armi ed un omino.

djmatrix619
14-07-2017, 10:26
Ripeto, allora qualsiasi shooter competitivo e senza respawn è un survival? Again DayZ e Pubg sono due esperienze diverse. Non hanno nulla in comune se non il fatto di avere armi ed un omino.

É una domanda che non ha senso.

Un survival, é un survival qualora nel gioco si ha l'obiettivo di sopravvivere, e dove nel mancato successo di questo obiettivo, si perde. Punto.

Se vuoi pensarla diversamente, fai pure.
Questo é quello che per me fa un survival.

Sul resto neanche ti rispondo.. :doh:

N1ko
14-07-2017, 10:31
É una domanda che non ha senso.

Un survival, é un survival qualora nel gioco si ha l'obiettivo di sopravvivere, e dove nel mancato successo di questo obiettivo, si perde. Punto.

Se vuoi pensarla diversamente, fai pure.
Questo é quello che per me fa un survival.

Sul resto neanche ti rispondo.. :doh:

Appunto, qualsiasi gioco senza respwan per te è un survival allora. Dove se muori perdi tutto e non rientri subito in game. I survival game sono altro. PUBG rientra tra i battle royale.

djmatrix619
14-07-2017, 10:41
Ma il Battle Royale (si scrive con la e :stordita: ) é una modalitá di gioco, non esiste come genere. :asd:

Non sono sicuro se stai trollando come a tuo solito, o sei davvero serio su questa cosa... :asd:

Nel dubbio ora veramente mi fermo.. :asd:

N1ko
14-07-2017, 10:48
Ma il Battle Royale (si scrive con la e :stordita: ) é una modalitá di gioco, non esiste come genere. :asd:

Non sono sicuro se stai trollando come a tuo solito, o sei davvero serio su questa cosa... :asd:

Nel dubbio ora veramente mi fermo.. :asd:

No è quello che penso.
Sono due giochi diversi e di molto!

MATTEW1
14-07-2017, 11:03
io ad oggi continuo a preferire arma 2 con le varianti vanilla epoch. molto + divertenti. e complete. aimè dopo 1 giorno che ci gioco a dayz sa mi annoio. Penso che la svolta sarà quando daranno ai modder le chiavi per metterci mani.. ricordo quando avevano fatto la road map che dicevano dicembre 2016 modders. xD. e invece siam ancora cosi. spero entro quest'anno diano questa possibilità

N1ko
14-07-2017, 11:05
io ad oggi continuo a preferire arma 2 con le varianti vanilla epoch. molto + divertenti. e complete. aimè dopo 1 giorno che ci gioco a dayz sa mi annoio. Penso che la svolta sarà quando daranno ai modder le chiavi per metterci mani.. ricordo quando avevano fatto la road map che dicevano dicembre 2016 modders. xD. e invece siam ancora cosi. spero entro quest'anno diano questa possibilità

Nel report dell'11 luglio ne parlano.

filluminati
14-07-2017, 11:46

Peggiorato no, perché La SA era veramente vergognosa all'inizio, con la 0.62 devo dire che ho ripreso gusto a giocarci (per quanto tempo ho ormai... vermanete poco).
Mi dirai che ad oggi secondo me preferisco ancora il gameplay della vecchia MOD, che rimane a mio avviso il top.

G30
14-07-2017, 11:49
Gli zombie in realtá sono giá nei server di test. Tra poco saranno nella stable.

Cosa non ti piace dei Battle Royale? In realtá non sono male.. non é molto diversa la scarica di adrenalina che hai da quella di Dayz.

Sai cosa non mi piace?
La velocità di gioco. Io adoravo andare in giro, equipparmi, cercare loot...insomma partite lunghe o almeno si spera.
Invece qui devi fare tutto di corsa, se non ti armi in 3 minuti poi difficilmente vai avanti.
Pero' sono gusti, ovviamente.

djmatrix619
14-07-2017, 11:50
Peggiorato no, perché La SA era veramente vergognosa all'inizio, con la 0.62 devo dire che ho ripreso gusto a giocarci (per quanto tempo ho ormai... vermanete poco).
Mi dirai che ad oggi secondo me preferisco ancora il gameplay della vecchia MOD, che rimane a mio avviso il top.

Ah non posso dire nulla della 0.62, come ho detto ho smesso da diverso tempo.

Per me, per come hanno modificato gli zombie (o infettati, se preferite), é giá abbastanza per non toccarlo mai piú. Quando ho smesso di giocarci, erano veloci quanto me, e non appena uno mi vedeva, praticamente dovevo scappare per ore, cercando di frenarlo dietro a qualche ostacolo. Cosa vergognosa, a mio parere.

djmatrix619
14-07-2017, 11:54
Sai cosa non mi piace?
La velocità di gioco. Io adoravo andare in giro, equipparmi, cercare loot...insomma partite lunghe o almeno si spera.
Invece qui devi fare tutto di corsa, se non ti armi in 3 minuti poi difficilmente vai avanti.

Ah ma in questo sono TOTALMENTE d'accordo. :)
Ho bellissimi ricordi passati con Dayz, e mi dispiace un sacco non poterci tornare perché lo hanno rovinato (secondo i miei standard... ripeto). Soprattutto poi perché é stato mezzo abbandonato.

Son dovuto passare a PUBG piú che altro perché sono stato costretto, non perché preferisco i battle royale.

*chiedo scusa doppio post*

filluminati
14-07-2017, 12:13
Ah non posso dire nulla della 0.62, come ho detto ho smesso da diverso tempo.

Per me, per come hanno modificato gli zombie (o infettati, se preferite), é giá abbastanza per non toccarlo mai piú. Quando ho smesso di giocarci, erano veloci quanto me, e non appena uno mi vedeva, praticamente dovevo scappare per ore, cercando di frenarlo dietro a qualche ostacolo. Cosa vergognosa, a mio parere.

Non è più così, ora siamo tornati in stile MOD, anzi forse a dirla tutta sono anche fin troppo poco aggressivi! (..e vabbè non ci sta mai bene niente!!) :D :D
Per i miei gusti personali sono un po pochi, nella mod erano molti di più, questa è una cosa che mi da veramente fastidio, però devo dire che nel complesso dall'ultima versione ho ritrovato il gusto di farmi una partita ogni tanto, sopratutto ora che ho trovato quei 3-4 server su cui si gioca bene sia a livello di loot che di ping, perché in questo gioco è quello che fa la differenza e non poco, altrimenti ti ritrovi a girare ore e ore senza trovare mai niente e poi magari muori per un sinc errato che ti faceva vedere uno zombie lontano e invece lo avevi addosso.
Ho passato una serata intera a cercare i server più performanti e con un buon loot , da quel giorno ho ritrovato il gusto di giocarci.

filluminati
14-07-2017, 12:15
Sai cosa non mi piace?

Pienamente d'accordo, sarà l'età (43) ma a me dayz piace proprio per i tempi che ti permette di avere! Vuoi il panico ? vai in una delle città più ricercate e starai nel panico, vuoi una partita più calma, vai a esplorare i paesini sperduti nella mappa... con il rischio che trovi un'altro con i tutoi stessi requisiti!!!! :D :D

djmatrix619
14-07-2017, 12:17
Dimenticavo poi come hai detto, il fattore server! Che due maroni! In pubg entri in un secondo in server discretamente decenti. In Dayz te lo devi andare a trovare... :fagiano:

filluminati
14-07-2017, 12:32
Dimenticavo poi come hai detto, il fattore server! Che due maroni! In pubg entri in un secondo in server discretamente decenti. In Dayz te lo devi andare a trovare... :fagiano:

Verissimo, ti ripeto però ti metti nei preferiti quei 3-4 server e ignori tutta la lista degli altri! ;)

N1ko
14-07-2017, 14:25
Verissimo, ti ripeto però ti metti nei preferiti quei 3-4 server e ignori tutta la lista degli altri! ;)

Quali. Io ho Bluewaffleattackforce e DayZ4all. Sono privati e sempre pieni!
Tu?
Mi dai gli ip?
Grazie.

PS
Ho anche una serie di server alla "bambiland" che pero non mi piacciono molto. Se devo fare solo pvp non gioco di certo a DayZ!

filluminati
14-07-2017, 14:30
Quali. Io ho Bluewaffleattackforce e DayZ4all. Sono privati e sempre pieni!
Tu?
Mi dai gli ip?
Grazie.

PS
Ho anche una serie di server alla "bambiland" che pero non mi piacciono molto. Se devo fare solo pvp non gioco di certo a DayZ!

Se non ricordo male è il gruppo tedesco su gameserver, quindi quelli con dicitura DE gameserver.
Se ho tempo stasera vi faccio sapere di preciso.

djmatrix619
14-07-2017, 14:38
Se non ricordo male è il gruppo tedesco su gameserver, quindi quelli con dicitura DE gameserver.

Grazie!

Se magari qualcuno dei miei amici ha voglia di reinstallarlo, magari lo riscarico per provare l'ultima versione... da solo non c'ho voglia al momento! PUBG mi ha completamente rapito! :asd:

N1ko
14-07-2017, 14:46

ok facci sapere

G30
14-07-2017, 14:52
Grazie grazie.
Cambiando discorso, qualcuno ha provato minidayz su ios o android?
Io ovviamente si, non mi dispiace :)

N1ko
14-07-2017, 15:27
Bluewaffleattackforce e DayZ4all ve li consiglio sono tra i server piu giocati, chi vuole gli do gli ip dei loro server in europa.
Si gioca bene e sono privati non pubblici.

filluminati
14-07-2017, 23:54
Stasera mi ha sbroccato l'adsl, comunque l'ultiomo che ho giocato è :

DayZ DE 2-12 (Public/Veteran) 138602 - Hosted by GameServers.com
195.122.135.235:2302

N1ko
15-07-2017, 12:33
Stasera mi ha sbroccato l'adsl, comunque l'ultiomo che ho giocato è :

Ok sono i server pubblici allora grazie

filluminati
15-07-2017, 18:13
Ok sono i server pubblici allora grazie

Chiaramente se incontrate un certo oldfabry non gli sparate!!!! :sofico: :oink:

MATTEW1
16-07-2017, 08:51
ma nessuno gioca a epoch su arma 2 ? xD sono vecchio ho bisogno di gente seria

djmatrix619
16-07-2017, 11:18
La gente seria é su ARMA 2/3, non sulle mod. :asd:

MATTEW1
17-07-2017, 08:29
e ma i giochi di guerra li ho stufati xD sono ormai un super vecchio veterano di epoch

N1ko
17-07-2017, 21:01
Gioco su server privati come DayZ4all e BWattackforce (sono sempre full o high) ma su questi fanno il wipe ogni tot ore. Ciò significa che tende e barili, con annesso loot, scompaiono.
Quali sono server privati (della community insomma) come quelli su citati ma sui quali non fanno il wipe?

djmatrix619
18-07-2017, 09:18
e ma i giochi di guerra li ho stufati xD sono ormai un super vecchio veterano di epoch

Eh lo so, ma non dico che lo sei tu (o che lo sono io, visto che ho giocato a questo e pubg), ma le mod sono principalmente giocati da bambini con la smania dei survival.. difficile trovare gente seria. :)

mister_slave
18-07-2017, 09:35
perché invece giocare con i soldatini virtuali invece è per adulti? :ciapet:

djmatrix619
18-07-2017, 09:41
perché invece giocare con i soldatini virtuali invece è per adulti? :ciapet:

Hai completamente mancato ció di cui stavamo parlando.

Non si diceva che x é per adulti e y é per bambini. ARMA é un gioco prettamente popolato da adulti >25/30 e questo é un dato di fatto, l'opposto per DAYZ.

MATTEW1
18-07-2017, 09:53
e si ha ragione djmatrix. purtroppo io gioco ad arma da 6 7 anni circa e con questa mod e varianti. purtroppo i giocatorni (sarà che son vecchio io) ma son bimbom. compresi gli admin . che nn capiscono una mazza e fanno i server full military senza senso ed easy :(

mister_slave
18-07-2017, 11:12
infatti non mai capito perché fanno quei server dove il loot è iperfacile dove dopo 5 minuti sei fullequip e la gente si spara a vista come in un deathmatch.

a quel punto non conviene direttamente giocare ad arma invece che a dayz?

il bello è cercare equipaggiamento evitare lo scontro per non morire (con tutta l'adrenalina che ti prende di soppiatto), usare il crafting per crearsi un rifugio ecc.

boh sarò strano io.

ma la mod Origins è ancora giocata?

MATTEW1
18-07-2017, 12:42
la pensiamo uguale!
Purtroppo i server seri si contano sul palmo di una mano. e purtroppo quei pochi che ci sono sono con pochi player anziani.. Purtroppo siam vecchi ma i ragazzini di oggi voglion tutti la pappa pronta. per cui loro giustamente vogliono i server pieni e mettono tutto facile ultra spawn. Ma cosi elimini la componente survival. Già epoch quando tolse le briefcase perse tanto .ora con la banca i soldi sono intoccabili.Prima sudavi freddo a trasportarli xD
origins ho visto proprio prima un server pieno ma non usa chernarus. e poi sensa chernarus non mi muOVO XD dayz vanilla ad oggi è quella + seria

mister_slave
18-07-2017, 13:29
la pensiamo uguale!
Purtroppo i server seri si contano sul palmo di una mano. e purtroppo quei pochi che ci sono sono con pochi player anziani.. Purtroppo siam vecchi ma i ragazzini di oggi voglion tutti la pappa pronta. per cui loro giustamente vogliono i server pieni e mettono tutto facile ultra spawn. Ma cosi elimini la componente survival. Già epoch quando tolse le briefcase perse tanto .ora con la banca i soldi sono intoccabili.Prima sudavi freddo a trasportarli xD
origins ho visto proprio prima un server pieno ma non usa chernarus. e poi sensa chernarus non mi muOVO XD dayz vanilla ad oggi è quella + seria

la mappa taviana non è male molto vasta ti consiglio di provarla, anche perché ci sono città molto più grosse da esplorare.
oltre poi al settore b da radiare che ha soldati con l'intelligenza artificiale, praticamente una sfida per team annoiati.

MATTEW1
18-07-2017, 13:39
mmm ok e che non riesco a staccarmi da cherno.. tipo altis fa vomitare

filluminati
18-07-2017, 16:07
mmm ok e che non riesco a staccarmi da cherno.. tipo altis fa vomitare

Ce l'hai dayz sa?
Se vuoi organizziamo un giretto tra vecchietti, andiamo a cercare una pensione X anziani vicino cherno!! :Prrr: :D :D :D :) :sofico:
Misrer slave sei dei nostri??
...sempre se mio figlio mi da un po di tregua!!!

mister_slave
18-07-2017, 16:15
ho fatto il fioretto che non ci avrei rigiocato fino a quando non avrebbero risolto problemi di netcode con i lag e desync improponibili.

ilbarabba
18-07-2017, 16:29
ho fatto il fioretto che non ci avrei rigiocato fino a quando non avrebbero risolto problemi di netcode con i lag e desync improponibili.

Non potranno mai sistemarli e nemmeno è colpa loro.

N1ko
18-07-2017, 17:26
Bellissimo server con persistenza
http://saintsofsurvival.enjin.com/

filluminati
18-07-2017, 19:05

Sei sicuro che con la 0.62 ci siano ancora questi problemi?
Prova questo server e fammi sapere :

filluminati
18-07-2017, 19:19
Bellissimo server con persistenza
http://saintsofsurvival.enjin.com/

Hai provato dayzitalianserver ? Cerca online trovi il sito

MATTEW1
19-07-2017, 08:51
Ce l'hai dayz sa?
Se vuoi organizziamo un giretto tra vecchietti, andiamo a cercare una pensione X anziani vicino cherno!! :Prrr: :D :D :D :) :sofico:
Misrer slave sei dei nostri??
...sempre se mio figlio mi da un po di tregua!!!

ahahhaahhaha magari! e che l'ho disinstallato per noia.. xke senza missioni senza basi ora nn ha tanto tanto senso. magari in gruppo è divertente

N1ko
19-07-2017, 13:53
Hai provato dayzitalianserver ? Cerca online trovi il sito

Non lo trovo

N1ko
19-07-2017, 17:56
E' UNA ESPERIENZA MOLTO SURVIVAL
http://saintsofsurvival.enjin.com/rulepage
Ve lo consiglio
Bisogna sudare per trovare loot buono
E' sempre full con code

N1ko
23-07-2017, 16:13
Conoscete server NON pubblici con attiva la persistenza?

N1ko
26-07-2017, 13:31
beta dayz presentata ad agosto alla gamescon

N1ko
02-08-2017, 13:11
Giocato sui server hardcore diventa piu survival. Il bug delle mele che ti permette di fare rifornimento in 30 sec non funge ed tutto piu difficile.
La vera esperienza DayZ è in prima persona.

N1ko
02-08-2017, 15:48
Giocato sui server hardcore (solo in prima persona) diventa piu survival. Il bug delle mele che ti permette di fare rifornimento in 30 sec non funge ed tutto piu difficile.

Me lo confermate?

Ziosilvio
03-08-2017, 08:41
Puoi (ed è buona pratica) modificare i tuoi messaggi per aggiungere domande, anziché quotarli.

filluminati
03-08-2017, 10:26
Qualcuno ne ha sentito parlare?
E' uscito da poco, Impressioni di qualcuno che l'ha provato ? :

Next Day: Survival

Next Day is a multi-player SURVIVAL game with elements of RPG, in an imaginary country in Eastern Europe. Carry out an array of tasks, learn skills, and develop your character. Have shootouts with opponents and earn a reputation.

G30
03-08-2017, 19:06
Qualcuno ne ha sentito parlare?
E' uscito da poco, Impressioni di qualcuno che l'ha provato ? :

Next Day: Survival

Next Day is a multi-player SURVIVAL game with elements of RPG, in an imaginary country in Eastern Europe. Carry out an array of tasks, learn skills, and develop your character. Have shootouts with opponents and earn a reputation.

Guarda....mi sembra carino! Sicuramente non ho voglia di buttarmi sull'ennesimo early access e prendermi tutti i bug di gioventu' pero' alla fine è un clone di dayz.

Stanotte mi guardo un po' di video su youtube e magari qualche diretta se la trovo cosi' mi rendo conto meglio

N1ko
22-08-2017, 11:43
Domani il live dalla gamescon della beta.
Intanto
https://www.facebook.com/DayZNews/videos/1635220173195261/

N1ko
22-08-2017, 13:04
Domani ore 17e30

djmatrix619
22-08-2017, 13:08
Domani il live dalla gamescon della beta.
Intanto
https://www.facebook.com/DayZNews/videos/1635220173195261/

Domani ore 17e30

Ti é stato detto dal moderatore poco sopra che puoi editare i messaggi, invece di postare in continuazione.

Non ricominciare..

Gundam1973
22-08-2017, 14:10
Ti é stato detto dal moderatore poco sopra che puoi editare i messaggi, invece di postare in continuazione.

Non ricominciare..

Tempo sprecato! ;-)

ilbarabba
22-08-2017, 14:53

Non ricominciare..

Lo fa volutamente non servono i richiami.

N1ko
22-08-2017, 19:06

Non ricominciare..

Scusate avete ragione.

G30
24-08-2017, 22:55
Allora, qualche impressione della beta? Non vedo l'ora che venga rilasciata!!!!

N1ko
26-08-2017, 09:54
http://www.dayztv.com/video/dayz-base-building-in-0-63-beta-more-the-future-of-dayz/
A settembre dovrebbero partire con la experimantal e il base building

N1ko
27-08-2017, 11:51
30 min della beta
https://www.youtube.com/watch?v=LgquR7cg_c8&feature=youtu.be

nicacin
15-12-2017, 01:13
https://www.youtube.com/watch?v=2gaugfjPgmo

bel video articolo su Dayz. Ma qui ancora qualcuno ci gioca?

MATTEW1
15-12-2017, 07:58
allora io gioco da dalla prima mod dy dayz ma soprattuto a dayz epoch su arma 2 per anni. la mod ora come ora come divertimento gli fa 10 a zero. Ma come potenziale dayz sa è immenso il problema è che hanno dormito per 3 anni e solo quest'ultimo anno si sono mossi rifacendo grafica e audio (si sono accorti dopo 3 anni che quel motore non reggeva -.-') la salvezza dello sa sarà quando aprirano la possibilità ai modder ( che doveva essere a dicembre dell'anno scorso). Se danno a loro accesso ne vedremo delle belle.

Titanox2
15-12-2017, 08:15
edit

nicacin
15-12-2017, 12:40
allora io gioco da dalla prima mod dy dayz ma soprattuto a dayz epoch su arma 2 per anni. la mod ora come ora come divertimento gli fa 10 a zero. Ma come potenziale dayz sa è immenso il problema è che hanno dormito per 3 anni e solo quest'ultimo anno si sono mossi rifacendo grafica e audio (si sono accorti dopo 3 anni che quel motore non reggeva -.-') la salvezza dello sa sarà quando aprirano la possibilità ai modder ( che doveva essere a dicembre dell'anno scorso). Se danno a loro accesso ne vedremo delle belle.

il problema purtroppo (come spiega molto bene nel video che ho postato sopra) è che "ammesso e concesso" riescano a fare qualcosa di decente ormai, è troppo tardi..

PlayerUnknown's Battlegrounds ha il dominio totale per quanto riguarda la parte divertente che aveva Dayz (gli scontri a fuoco) e in generale l'hype per i survival è sceso a zero. Una volta esisteva Dayz e basta (per questo anche il successo enorme della mod) ma con gli anni sono usciti una caterva di altri giochi simili e oggi ci si è abbastanza stufati, i trend sono su altri generi.

Come giustamente spiega nel video l'unico mercato ancora dove si può prendere qualcosa è quello console, ma io ho seri dubbi perchè l'utente medio consolaro (con una età media molto inferiore a quella PC) non è in grado di sopportare l'enorme frustrazione che Dayz comporta, preferendo i giochi più immediati.

emicad
15-12-2017, 12:41
Anch'io la vedo così, è troppo tardi ormai. Era troppo tardi già due anni fa, figuriamoci adesso.

MATTEW1
15-12-2017, 14:07
ma non saprei io odio questi che ci hanno truffato praticamente.. però se veramente esce la 1.0 nel 2018 e quindi aprono le porte ai mod è il gioco più vasto che ci sia. (sarà che a me piace l'ambientazione e il tipo di gioco)
pugb lo odio (per me è un gioco stupido ma sono gusti personali) leggevo pure recensioni dove non si spiegavano il successo visto i bug e la pochezza dei contenuti. ma tant'è che il mercato lo decide la massa

npole
19-12-2017, 16:17
Nica dai un'occhiata a Escape from Tarkov.. riprende molte features di DayZ: loot permanente, armi con comportamento realistico, hardcore (niente kill feed, niente mappa, niente tag amici/nemici).

G30
19-12-2017, 16:41
Appena fatto un giro a Tisy...una base deserta su piu' server. Gioco legnoso, nei movimenti in tutto!
Fortuna che le alternative ora ci sono dai

Gundam1973
20-12-2017, 11:01
Io continuo a farmi qualche giretto almeno una volta a settimana, e di gente ne trovo.....certo che se si entra su server "low" avoja a girare in solitudine!!

Se ho voglia di un buon sano e veloce PVP vado di bambiland o entro in server FULL...che dire.....a me il gioco continua a divertirmi.

Ma se anche mi stufasse....ho accumulato circa 600/700 ore di gioco...per 15 euro che l'ho pagato penso di averlo ammortizzato ampiamente....no?:D

G30
21-12-2017, 19:10
O per quello anche per me credo sia il gioco più ammortizzato di sempre.
Per questo continuo a parlarne perchè mi dispiace sul serio.
Aspetto la beta, la aspetto sul serio. Pvp veloce non riesco a farlo, impiego troppo tempo per cercare di sopravvivere, figuriamoci per armarmi.

emicad
22-12-2017, 08:46
Per me potranno pure tirar fuori un prodotto buono, cosa che credo poco probabile, restaranno comunque nel ricordo di tutti come tra i primi ad aver iniziato a prendere per il culo l'utenza con promesse non mantenute e tempi bibilici.
Sarò rancoroso, ma io ste cose me le segno.

-]ExoDux[-
22-12-2017, 09:45
Nica dai un'occhiata a Escape from Tarkov.. riprende molte features di DayZ: loot permanente, armi con comportamento realistico, hardcore (niente kill feed, niente mappa, niente tag amici/nemici).
Più che Escape from tarkov, consiglierei di dare un'occhiata a Miscreated, un Dayz con una discreta varietà di mezzi(dal quad al furgone della swat) e basi, solo che al posto degli zombies si ha a che fare con mutanti:D

MATTEW1
23-12-2017, 13:14
ExoDux[-;45256607']Più che Escape from tarkov, consiglierei di dare un'occhiata a Miscreated, un Dayz con una discreta varietà di mezzi(dal quad al furgone della swat) e basi, solo che al posto degli zombies si ha a che fare con mutanti:D

provato mesi fa. bocciato alla grande. grafica a parte la mappa la giri in un ora e mezza. (forse sono abituato ad arma 2 mod epoch e dayz) ma è troppo troppo piccola. poi guardo i video e mi sembra molto arcade .gente che salta e spara xD

cecco89
26-12-2017, 11:03
ma non saprei io odio questi che ci hanno truffato praticamente.. però se veramente esce la 1.0 nel 2018 e quindi aprono le porte ai mod è il gioco più vasto che ci sia. (sarà che a me piace l'ambientazione e il tipo di gioco)
pugb lo odio (per me è un gioco stupido ma sono gusti personali) leggevo pure recensioni dove non si spiegavano il successo visto i bug e la pochezza dei contenuti. ma tant'è che il mercato lo decide la massa

il successo sta semplicemente nel fatto che la comunity voleva un battleroayle degno di nota, dopo h1z1 che era un aborto in giocabile, pugb ha messo una grafica accattivante e delle meccaniche un po più rifinite, tutte cose che hanno chiesto agli sviluppatori di h1z1 in anni e che non sono mai state implementate, il risultato è un gioco che ha stravenduto ed è stra giocato.

stessa cosa che avrebbe potuto avere dayz proseguendo con lo sviluppo, la gente a suo tempo cercava un survy e dayz prometteva moooolto bene, poi a gioco pronto cosa ci mettevano a creare una modalità battleroyale?

mettevi una porzione di mappa ristretta alzavi lo spawn degli oggetti ad avevi un battleroyale, ma sono stati fessi e si ritrovano un gioco storpio e non giocato.

detto questo non mi sento di dire che sono truffatori perche dayz l'ho pagato personalmente 12 o 13€ e mi ha fatto giocare per 200 ore, perciò per la spesa fatta posso ritenermi più che soddisfatto.

pingzero
01-05-2018, 13:36
Novità sulla 0.63?

djmatrix619
01-05-2018, 13:38
Novità sulla 0.63?

Ma perché, ancora deve uscire? :asd:

MrBattiloca
01-05-2018, 18:01
Si deve ancora uscire...girano già parecchi video di youtuber vari ma non è ancora disponibile per tutti, mi pare...

MATTEW1
01-05-2018, 18:03
io ormai ho perso le speranze da tempo. ormai aspetto al 22 per state of decay 2. se è come il primo sarà il top

MrBattiloca
01-05-2018, 18:12
io ormai ho perso le speranze da tempo. ormai aspetto al 22 per state of decay 2. se è come il primo sarà il top

Vabè ma sono due giochi molto diversi. Comunque anch'io non vedo l'ora che esca SoD 2. :D

Gundam1973
02-05-2018, 14:58
Si deve ancora uscire...girano già parecchi video di youtuber vari ma non è ancora disponibile per tutti, mi pare...

Tutti possono provare la 0.63 basta settare "stresstest" nel task beta ed inserila la psw ireallywanttotry, o qualcosa del genere. Se fai una rapida ricerca la trovi.

Gundam1973
02-05-2018, 17:37
Tutti possono provare la 0.63 basta settare "stresstest" nel task beta ed inserila la psw ireallywanttotry, o qualcosa del genere. Se fai una rapida ricerca la trovi.

Ho googlato per voi:

How to run the Offline Mode
• make sure you're swicthed to the Stress Test branch of DayZ on Steam
→ right click DayZ in your Steam Library
→ click Properties
→ click the Betas tab
→ go all the way down to Enter beta access code to unlock private betas"
→ enter the ireallywanttotest opt-in access code
→ the "Stress Test Branch" is unlocked - select that branch in a drop down menu and let the client files download
• download DayZ
• restart Steam
• right click on DayZ in the Steam library and select "Play DayZ Offline"

G30
02-05-2018, 18:58
Ieri leggevo un articolo che è atteso a giorni un corposo aggiornamento con un nuovo motore grafico!
Speriamo nella sorpresa

Gundam1973
04-05-2018, 12:57
Ieri leggevo un articolo che è atteso a giorni un corposo aggiornamento con un nuovo motore grafico!
Speriamo nella sorpresa

teoricamente gia questa 0.63 gira sul nuovo engine.
Mi sono fatto un bel giretto in questi giorni, anche con la mod per spawnare gli oggetti e teletrasportarsi nei luoghi vari, e hanno completamente cambiato l'airport e modificato molti altri luoghi.

Io non mi trovo con il nuovo menu.....lo trovo meno intuitivo rispetto a prima ma probabile è solo questione di abitudine. Cmq qlc si muove!! :D

pingzero
06-05-2018, 16:54
Previsioni data per la 0.63?

Gundam1973
07-05-2018, 13:14
Previsioni data per la 0.63?

Boh....dai certi non ci sono....ma non credo manchi molto!

pingzero
12-05-2018, 08:39
Possiamo dire che in estate finalmente giocheremo alla 0.63 allora.

Gundam1973
14-05-2018, 10:32
Possiamo dire che in estate finalmente giocheremo alla 0.63 allora.

Oddio, considerando i trascorsi di Bohemia......poesse tutto e poesse niente!! ;-)

Scherzo dai..... ;-)

nicacin
14-05-2018, 18:50
Oddio, considerando i trascorsi di Bohemia......poesse tutto e poesse niente!! ;-)

Scherzo dai..... ;-)

io quoto la seconda che hai detto :D

pingzero
11-06-2018, 09:40
Oramai la 0.63 in experimental è imminente.

davide87
12-06-2018, 21:11
Speriamo! promette bene! :sperem:

djmatrix619
13-06-2018, 14:36
Oramai la 0.63 in experimental è imminente.

L'hanno detto loro recentemente?

~Blissard~
14-06-2018, 16:59
0.63 rilasciata sull'experimental ;)

djmatrix619
14-06-2018, 17:05
0.63 rilasciata sull'experimental ;)

Quasi non ci credo.
Non vedo l'ora di provarla per essere deluso di nuovo! :asd:

~Blissard~
15-06-2018, 08:57
Quasi non ci credo.
Non vedo l'ora di provarla per essere deluso di nuovo! :asd:

Per quel poco che ho visto il motore grafico pare molto migliorato, chissà se ci sarà una modalità BR in futuro

djmatrix619
15-06-2018, 09:38
Per quel poco che ho visto il motore grafico pare molto migliorato, chissà se ci sarà una modalità BR in futuro

Ma speriamo di no. Non é che dobbiamo mettere il battle royale ovunque.. che due maroni. :asd:

G30
15-06-2018, 10:19
Motore Grafico stupendo.
Gioco rovinato ovviamente, almeno dalle impressioni di ieri. Il miglior dayz era il primo. Ora troppo estremo, troppe limitazioni, cibo e acqua che vanno giu manco fossimo nel deserto, loot introvabile, vergognoso.
Spero in qualche mod che lo riporti allo status quo!

djmatrix619
15-06-2018, 10:23
Motore Grafico stupendo.
Gioco rovinato ovviamente, almeno dalle impressioni di ieri. Il miglior dayz era il primo. Ora troppo estremo, troppe limitazioni, cibo e acqua che vanno giu manco fossimo nel deserto, loot introvabile, vergognoso.
Spero in qualche mod che lo riporti allo status quo!

Quindi praticamente é cambiato solo il motore grafico?
Posso evitare di reinstallarlo allora, avevo capito fosse un big update che coinvolgeva tutto... ma a sto punto hanno toccato l'unica cosa che per me era meno importante ritoccare.

Menomale che ci ho giocato i primi mesi dell'early access... MESI STUPENDI.. ora il tutto é SCANDALOSO con tutte le maiuscole.

~Blissard~
15-06-2018, 14:37
Ma speriamo di no. Non é che dobbiamo mettere il battle royale ovunque.. che due maroni. :asd:

Vabbè però è nato qui e ci starebbe pure bene

djmatrix619
15-06-2018, 14:41
Vabbè però è nato qui e ci starebbe pure bene

Cosa? Il battle royale? Non l'ho mai visto su Dayz, non lo sapevo. Comunque spero non accada mai.... l'idea di Dayz é perfetta cosí com'é secondo me.. ed é 1000 volte meglio del battle royale.

~Blissard~
15-06-2018, 17:38
Cosa? Il battle royale? Non l'ho mai visto su Dayz, non lo sapevo. Comunque spero non accada mai.... l'idea di Dayz é perfetta cosí com'é secondo me.. ed é 1000 volte meglio del battle royale.

C'erano i server moddati fatti proprio da Green

MikyThePain
15-06-2018, 18:32
Intervengo a piedi pari solo per aggiungere che, a distanza di anni, questo gioco poteva essere davvero un gran Videogame...di quelli che si contano su una mano.
A tutt'oggi rimane quello che ricordo con maggior nostalgia (tranne i classici) pensando alle sue potenzialità e a che trattamento ha ricevuto.

G30
15-06-2018, 21:55
Quindi praticamente é cambiato solo il motore grafico?
Posso evitare di reinstallarlo allora, avevo capito fosse un big update che coinvolgeva tutto... ma a sto punto hanno toccato l'unica cosa che per me era meno importante ritoccare.

Menomale che ci ho giocato i primi mesi dell'early access... MESI STUPENDI.. ora il tutto é SCANDALOSO con tutte le maiuscole.

Veramente è cambiato quasi tutto, e a mio parere in peggio, molto peggio!
Non lo trovo più' giocabile

~Blissard~
16-06-2018, 08:48
Mah non so, il motore grafico a me pare migliorato e di molto, gira molto fluido e sia la grafica che i suoni sono eccezionali, ciò non toglie che quello che offre il gioco è più o meno lo stesso di prima, anzi pure qualcosa in meno visto che per ora qui non si può nemmeno scavalcare gli oggetti o sdraiarsi a terra :mbe:

djmatrix619
16-06-2018, 10:40
Veramente è cambiato quasi tutto, e a mio parere in peggio, molto peggio!
Non lo trovo più' giocabile

Ahh ecco.
Pareva strano che l'aggiornamento era soltanto grafico. Ma se l'hanno rovinato ancor di piú, non oso immaginare cosa é diventato.. che schifo... :fagiano:

Gundam1973
16-06-2018, 20:56
Mah non so, il motore grafico a me pare migliorato e di molto, gira molto fluido e sia la grafica che i suoni sono eccezionali, ciò non toglie che quello che offre il gioco è più o meno lo stesso di prima, anzi pure qualcosa in meno visto che per ora qui non si può nemmeno scavalcare gli oggetti o sdraiarsi a terra :mbe:

ma sull'experimental? perché nella stress si poteva sia sdraiarsi che scavalcare gli oggetti…. :mbe:

G30
17-06-2018, 18:19
No, si sdraia, tieni premuto C e si sdraia. Il problema è che non esiste piu' l'animazione del salto, quindi praticamente gli ostacoli li supera semplicemente camminando! E questa è una cosa che non mi piace, cosi' come la corsa limitatissima e le risorse quali cibo e idratazione che volano via in un lampo.
Impensabile ora come ora di correre da una parte all'altra della mappa!

G30
18-06-2018, 01:14
Ma cosa è diventato l'aereoporto a nord? E' infinito troppo pieno di cose

djmatrix619
18-06-2018, 01:25
Ma un server decente in cui giocare, dove c'é effettivamente del loot?

Ho cambiato 15 server, tutti vuoti, sia di player, che di loot. In compenso ci sono i soliti zombies IPER veloci.. :muro: :muro: :muro:

~Blissard~
18-06-2018, 07:05
No, si sdraia, tieni premuto C e si sdraia. Il problema è che non esiste piu' l'animazione del salto, quindi praticamente gli ostacoli li supera semplicemente camminando! E questa è una cosa che non mi piace, cosi' come la corsa limitatissima e le risorse quali cibo e idratazione che volano via in un lampo.
Impensabile ora come ora di correre da una parte all'altra della mappa!

Ah ecco, quella della C da tener premuta mi mancava :stordita:

Ho cambiato 15 server, tutti vuoti, sia di player, che di loot. In compenso ci sono i soliti zombies IPER veloci.. :muro: :muro: :muro:

Io nell'unico in cui sono riuscito ad entrare ho trovato solo case aperte e vuote :rolleyes:

Gundam1973
18-06-2018, 23:02

Ah ecco, quella della C da tener premuta mi mancava :stordita:

Io nell'unico in cui sono riuscito ad entrare ho trovato solo case aperte e vuote :rolleyes:

Io sinceramente non riesco a capire perché continuo a leggere questi messaggi….mi sorge un dubbio...ma voi cercate nei posti giusti?
Ieri sono entrato nel primo server a caso Experimental e dopo un paio di ore avevo due armi ed ero full dressed. O sono io bravo….o pensate di giocare ad un altro gioco tipo PUGB dove in ogni casa trovi il mondo...o quasi.:mbe:

Per il resto la stamina non piace neanche a me, come anche il consumo di risorse che mi sembra eccessivo.

djmatrix619
19-06-2018, 10:17
Io sinceramente non riesco a capire perché continuo a leggere questi messaggi….mi sorge un dubbio...ma voi cercate nei posti giusti?
Ieri sono entrato nel primo server a caso Experimental e dopo un paio di ore avevo due armi ed ero full dressed. O sono io bravo….o pensate di giocare ad un altro gioco tipo PUGB dove in ogni casa trovi il mondo...o quasi.:mbe:

Per il resto la stamina non piace neanche a me, come anche il consumo di risorse che mi sembra eccessivo.

Guarda, ti direi la stessa cosa. Sicuro di giocare a Dayz? :asd:

Sei continui a leggere gli stessi messaggi, un motivo ci sará.

Gundam1973
19-06-2018, 13:52
Guarda, ti direi la stessa cosa. Sicuro di giocare a Dayz? :asd:

Sei continui a leggere gli stessi messaggi, un motivo ci sará.

Io sono sicurissimo....ho oltre 700 ore di gioco.:p
Se vuoi ci vediamo in game e ti spiego come e dove cercare. :read:

Il mio sospetto....sempre piu fondato....è che tante persone, non necessariamente tu....non sanno giocare, ma sono pronti a scrivere baggianate.

Bada bene...non sono un socio Bohemia....non mi pagano, pero continuo a leggere cose che non stanno ne in cielo ne in terra. Vedi ad esempio che non c'è loot....e poi viene fuori che si piazzano a centro berenzino con 60 utenti intorno...ovvio che non trovi niente. Altro esempio di qualche messaggio fa...non ci si puo piu sdraiare...e poi viene fuori che non sanno che bisogna tenere premuto il tasto.
Oppure...non c'è cibo e acqua, e puoi non sanno neanche trovare le mele e/o fontanelle....
Oppure...scandalo, non ci si puo piu sdraiare...e poi viene fuori che non sanno che bisogna tenere premuto il pulsante....

Ripeto....probabilmente siete abituati troppo a giochi come PUGB....ma questo non è PUGB, è Dayz e se vuoi fare del pvp appena entrato in game...hai sbagliato gioco.

P.s.

La stamina e il consumo eccessivo di aqua e cibo, non piace neanche a me....ma è anche probabile che aggiustino il tiro bilanciando meglio le cose nel tempo.

djmatrix619
19-06-2018, 14:01
Io sono sicurissimo....ho oltre 700 ore di gioco.:p
Se vuoi ci vediamo in game e ti spiego come e dove cercare. :read:

E ti sembra normale per un gioco... sapere dove cercare? :D

Anche io ci ho giocato centinaia di ore, all'inizio, come piú volte detto in questo thread. Ma ora ho completamente dimenticato come facevo... che faccio? Non ci gioco piú? :asd:

Titanox2
19-06-2018, 14:01
ho visto un video ieri così giusto per curiosità, ho visto un tizio che chiudeva e apriva la porta e nel mentre uno zombie nel mezzo...praticamente gli zombie attraversano ancora magicamente le porte come nella mod ai tempi.
Ho riso e ho chiuso il video.
Da arrestare tutti lì.

Kaider
19-06-2018, 14:07
l'hanno tolta quella cosa dopo il casino di Ark che non si possono più rimborsare gli early access ?

Gundam1973
19-06-2018, 14:36
E ti sembra normale per un gioco... sapere dove cercare? :D

Anche io ci ho giocato centinaia di ore, all'inizio, come piú volte detto in questo thread. Ma ora ho completamente dimenticato come facevo... che faccio? Non ci gioco piú? :asd:

No....ma mi sembrerebbe piu normale aggiornarsi sulle nuove funzioni/modalita di gioco prima di sparare a zero....visto che ci hai giocato tanto tempo fa.

djmatrix619
19-06-2018, 14:37
No....ma mi sembrerebbe piu normale aggiornarsi sulle nuove funzioni/modalita di gioco prima di sparare a zero....visto che ci hai giocato tanto tempo fa.

Contento per te, a me per niente normale sembra.

Da arrestare tutti lì.

Poco ma sicuro!

l'hanno tolta quella cosa dopo il casino di Ark che non si possono più rimborsare gli early access ?

Non si possono rimborsare i giochi con piú di 2 ore di gioco e/o 2 settimane passate dall'acquisto.

Gundam1973
19-06-2018, 14:41
ho visto un video ieri così giusto per curiosità, ho visto un tizio che chiudeva e apriva la porta e nel mentre uno zombie nel mezzo...praticamente gli zombie attraversano ancora magicamente le porte come nella mod ai tempi.
Ho riso e ho chiuso il video.
Da arrestare tutti lì.

Puo succedere che chiudi una porta e lo zombie passa....succede sopratutto sui server con ping alto...eccone un altro che scrive senza aver giocato.

Di video ridicoli su YT è pieno....ne ho visti migliaia dove la gente andava in giro smadonnando che nn trovava cibo e/o acqua e poi correvano allegramente vicino a fontanelle e alberi di mele senza mai fermarsi.

Kaider
19-06-2018, 14:46
Non si possono rimborsare i giochi con piú di 2 ore di gioco e/o 2 settimane passate dall'acquisto.

Ricordo che i titoli early access una volta che venivano ufficialmente rilasciati ed uscivano dall'EA potevano essere rimborsarti indifferentemente dalle ore fatte, quand'è uscito Ark così tante persone hanno chiesto un refund che steam ha cambiato le regole.

Gundam1973
19-06-2018, 14:47
Contento per te, a me per niente normale sembra.

.

Cioè fammi capire.....tu nel tuo lavoro.....se escono nuove leggi/disposizioni...che fai...non ti adegui?

No perche se è cosi ho capito tutto allora.... :muro:

Dai Raga....fate i seri.....

djmatrix619
19-06-2018, 15:12
Ricordo che i titoli early access una volta che venivano ufficialmente rilasciati ed uscivano dall'EA potevano essere rimborsarti indifferentemente dalle ore fatte, quand'è uscito Ark così tante persone hanno chiesto un refund che steam ha cambiato le regole.

Sisi ti ho solo riportato le regole di adesso. ;)

MrBattiloca
22-07-2018, 19:38
Ma la 0.63 ora è giocabile sulla stable o solo sull'experimental?

Gundam1973
23-07-2018, 15:01
Ma la 0.63 ora è giocabile sulla stable o solo sull'experimental?

Experimental

pingzero
03-10-2018, 10:54
Nessuno lo gioca più?

djmatrix619
03-10-2018, 12:33
Nessuno lo gioca più?

Vorrei, ma dal mio punto di vista mi sembra peggiorato in tutto... non ci siamo, ahimé.

Titanox2
03-10-2018, 14:36
Nessuno lo gioca più?

sarebbe strano il contrario

emicad
03-10-2018, 15:41
Ci abbiamo provato, in tanti, e per tanto tempo. Per me penso sia ora anche di abbandonare il thread, tanto ormai l'antifona l'abbiamo capita. :D

nicacin
05-10-2018, 15:24
Nessuno lo gioca più?

Dayz è praticamente morto mi sa.. ma già da tempo ahimè :rolleyes:

MrBattiloca
05-10-2018, 16:34
Se almeno si decidessero a mettere la 0.63 sulla stable...sarebbe già qualcosa.

G30
06-10-2018, 12:34
Io sono uno di quelli che l'ha sostenuto dal day one. Il dayz dei primi mesi, al massimo del primo anno, pur con tantissimi bug per me è stato il migliore.
Gli ho dato fiducia, ho sempre atteso, ma con la 0.63 hanno saputo dare il colpo di grazia.
E' stato bello, di certo i soldi meglio spesi per videogames della mia vita viste le 1000 e più' ore di gioco (certo 2/3 delle quali passate a correre da una parte all'altra della mappa eheh)

athlon xp 2400
08-10-2018, 15:55
quando lo comprai nel 2013 come Alpha c'era qualcosa che nn mi convinceva infatti recessai all' istante , questi si sono fatti pagare il gioco 30 e passa euro e non hanno sviluppato niente :sofico: questa e' truffa !

emicad
09-10-2018, 07:07
quando lo comprai nel 2013 come Alpha c'era qualcosa che nn mi convinceva infatti recessai all' istante , questi si sono fatti pagare il gioco 30 e passa euro e non hanno sviluppato niente :sofico: questa e' truffa !

Concordo.

pingzero
02-11-2018, 20:15
No. Ho provato un bel po' la .63. Hanno fatto un buon lavoro anche se devono implementare molte cose ancora. Su tutti i veicoli e il base building che sono sullo stress test.

MATTEW1
03-11-2018, 06:55
ragazzi parlo da vecchietto , veterano di oltre 2mila ore su dayz mod e poi di un centinaio su questo. ho sempre detto che la salvezza di questo gioco sarà il modding annunciato 2 anni fa ( dovevano dare sdk a dicembre )niente fino adesso. ho visto che dalla 0.63 si potrà iniziare ( infatti ho visto le prime mod di armi e vestiti) ma penso che il top si avrò quando implementeranno ai e missioni stile dayz mod.io non ci gioco da quasi 1 anno alla sa. ma l'idea di base è sempre buona. (certo ci hanno truffatto a parer mio con la lentezza dello sviluppo) ma il gioco per me sarà l'open world definitivo. Mappa immensa,zombie , basi,pvp e se si muovono i modders missioni xD, spero metteranno nella mappa una zona con la neve, e che cavolo ci vuole. mi immagino con la ghillie bianca nascosto a cecchinare chi passa xD

pingzero
04-11-2018, 00:38
Il potenziale x me rimane altissimo. Qualcosa di buono dalla 0.63 si intravede. A brevissimo avremo base building e mezzi funzionanti e molte funzioni mancanti. Alla fine chi più chi meno abbiamo giocato molto a DayZ ed un motivo ci sarà.

Titanox2
05-11-2018, 09:50
ragazzi parlo da vecchietto , veterano di oltre 2mila ore su dayz mod e poi di un centinaio su questo. ho sempre detto che la salvezza di questo gioco sarà il modding annunciato 2 anni fa ( dovevano dare sdk a dicembre )niente fino adesso. ho visto che dalla 0.63 si potrà iniziare ( infatti ho visto le prime mod di armi e vestiti) ma penso che il top si avrò quando implementeranno ai e missioni stile dayz mod.io non ci gioco da quasi 1 anno alla sa. ma l'idea di base è sempre buona. (certo ci hanno truffatto a parer mio con la lentezza dello sviluppo) ma il gioco per me sarà l'open world definitivo. Mappa immensa,zombie , basi,pvp e se si muovono i modders missioni xD, spero metteranno nella mappa una zona con la neve, e che cavolo ci vuole. mi immagino con la ghillie bianca nascosto a cecchinare chi passa xD

tutto quello che cerchi c'è già nelle varie versioni della mod (fatte da appassionati talentuosi perchè il creatore A non era in grado e B ha tagliato la corda coi soldi)

MATTEW1
05-11-2018, 13:20
lo so benissimo. conosco tutte le mod dalla prima all'ultima. giocate chi + chi meno. ma ripeto se riusciranno a implementare queste cose anche in dayz sa sarà IL GIOCO.

~Blissard~
07-11-2018, 16:05
Beta sull'experimental con veicoli e basi ;)

mister_slave
07-11-2018, 16:24
Beta sull'experimental con veicoli e basi ;)

sempre server da 40 strapieni?

Giammy86
07-11-2018, 18:11
sempre server da 40 strapieni?

MAGARI

MrBattiloca
07-11-2018, 19:05
Dear Survivors!

Today is a very exciting day for all of us here at the DayZ team. Coming closer to five years of Early Access Alpha development, we are now moving the PC version of DayZ into BETA. What does that mean for the future of DayZ and how long do we intend to run the BETA? Watch our new Dev Log video to find out more.

Video di YouTube™: DayZ BETA Update Dev Log
Visualizzazioni: 1,925
The DayZ BETA is finally here! Find out more about it at https://dayz.com/blog/dayz-is-entering-beta-on-pc - The post-soviet country of Chernarus is struck by an unknown virus, turning the majority...

To recap, The DayZ BETA shifts our focus from introducing new features and content to bug fixing, stabilization and balancing. The goal is to create a stable and -most importantly- fun experience for our 1.0 release, scheduled for the end of 2018.
Worry not, this is not the end of DayZ development: we have more features and content planned after we stabilize the game, and they will come to you as part of free platform updates in the future.

The former 0.62 version running on our old technology has been moved to a legacy branch on Steam, and the default (Stable) branch on Steam now runs the new, 0.63 BETA update.

So what are some of the BETA highlights?
Major engine changes
Improvements to game and network performance
Introduction of base building
Massively improved implementation of vehicles
More elaborate AI for infected and animals
Major map rework to make Chernarus more beautiful and detailed
Ability to run your own servers
Modding Support
While mentioned as the last bullet point, the modding toolset is equally important to our effort of polishing the game, as it opens a whole new world of opportunities to experience DayZ in different ways. Read more about our modding toolset on our official forums[forums.dayz.com].

Pricing plans, and post 1.0 plans
Despite our original announcements suggesting otherwise, the pricing will not change for DayZ with the BETA release, and we'd like to reach the final price for DayZ when we release of the game out of Early Access. That means for now, DayZ is still available for 27,99 EUR / 34,99 USD.

For the rest of the year, we will be working on our post 1.0 development plans and evaluating where we take DayZ next in terms of additional features and content. As soon as we have a solid roadmap in place, we'll let you know through all the official channels. Until then - see you all in Chernarus, and please do report every issue and bug you find to our Feedback Tracker[feedback.dayz.com]!

Finalmente la beta sulla stable! Forse ora potrei decidermi a reinstallarlo.
La 1.0 prevista per fine anno...vedremo...mi pare un po' strana sta corsa alla 1.0 in 2 mesi, ma da quel che ho capito stanno ricevendo parecchie pressioni da Bohemia. Lo dicono loro stessi. :asd:

~Blissard~
08-11-2018, 08:24
Io reinstallo ;)

djmatrix619
08-11-2018, 10:57
Finalmente la beta sulla stable! Forse ora potrei decidermi a reinstallarlo.
La 1.0 prevista per fine anno...vedremo...mi pare un po' strana sta corsa alla 1.0 in 2 mesi, ma da quel che ho capito stanno ricevendo parecchie pressioni da Bohemia. Lo dicono loro stessi. :asd:

Non riesco a capire come fate a farvi prendere in giro cosí facilmente.

DAYZ é praticamente quasi lo stesso gioco, ma se non peggio di update in update. Se ci mettono lo status BETA, é allora SEMI-CAPOLAVORO! Tutti felici... se poi ci mettono l'etichetta "GIOCO FINITO"... BOOOM! Festa in piazza. :rotfl:

Dico questo per tantissimi altri giochi in early access che vengono dimenticati, per poi venir messi fuori dall'early access praticamente come ci sono entrati, e la gente a gridare nei forum "Non ci credo! Un early access che rispetta le tempistiche! 10/10".. WTF!?!? :stordita:

mister_slave
08-11-2018, 11:22

DAYZ é praticamente quasi lo stesso gioco, ma se non peggio di update in update. Se ci mettono lo status BETA, é allora SEMI-CAPOLAVORO! Tutti felici... se poi ci mettono l'etichetta "GIOCO FINITO"... BOOOM! Festa in piazza. :rotfl:

Dico questo per tantissimi altri giochi in early access che vengono dimenticati, per poi venir messi fuori dall'early access praticamente come ci sono entrati, e la gente a gridare nei forum "Non ci credo! Un early access che rispetta le tempistiche! 10/10".. WTF!?!? :stordita:

io l'ho installato dopo 2 anni e mi sembra che hanno cambiato parecchie cose e renderlo più usabile per console

sembra più leggero con meno lag.

gli zombi almeno passano nelle porte non attraverso i muri.

ora si può costruire qualcosa che da senso al gioco.

però in effetti è ancora molto buggato, a volte per risolvere il bug bisogna uscire ed rientrare nel server.

MATTEW1
08-11-2018, 13:37
io sono uno di quelli che ha odiato e criticato gli sviluppatori. reinstallato dopo tante ere geologiche e devo dire che hann fatto un lavorone. in primis ora tutto su ultra ho un frame sopra i 60 fps pure in città enormi! hud che mi piace .movimenti idem . p.s ma dove trovo il comando per trattenere il fiato?

MrBattiloca
08-11-2018, 19:30

Perdonami, ma dove l'hai lette ste frasi? :stordita:

Io ho semplicemente detto che lo reinstallerei ora...è tutto da vedere se mi prenderà o meno...da quel che ho visto nei video della 0.63 almeno ora sembre un gioco decente, gira decentemente, le animazioni sono decenti, ecc.
Poi magari lo disinstallerò dopo poche ore, perchè onestamente i survival ho capito che non fanno per me, almeno non quelli alla dayz.
(state of decay invece mi è piaciuto un sacco, ma è abbstanza diverso come gioco direi) :asd:

pingzero
10-11-2018, 14:36
Ciao stavo sanguinando copiosamente ma nonostante i bendaggi non si è fermato il sangue, come si fa a fermarlo?

nicacin
10-11-2018, 17:10
il problema di Dayz è che, ammesso che adesso sia (perlomeno) giocabile, è troppo tardi da presentare ad una community che ha abbandonato anni fa..

Anche fosse il gioco della vita poi, adesso il trend del mercato è totalmente cambiato.. i "survival zombeschi" erano una moda che è morta ormai da un bel pò.

L'evoluzione ha portato ad un PlayerUnknownBattlegrounds prima (che altro non è che un DAYZ senza zombie in modalità battle royale) e ad un Fortnite dopo.. ma anche questi titoli ormai sono in fase di stallo se non di declino.

Presentare adesso un Dayz equivale a presentare un gioco vecchio di 2 generazioni.

Prevedo server vuoti a prescindere.. :rolleyes:

pingzero
10-11-2018, 22:09
I server son pieni invece

MATTEW1
11-11-2018, 07:52
ragazzi ieri ho trovato una porta chiusa .prendo il lockpick mi da finalmente unlock door ma quando premo col sinistro esce la rotella solo per 1 secondo e non si apre.perchè?

G30
11-11-2018, 18:40
Ho fatto una partitina...beh lo avevo giocato sulla stable, per ora ho avuto nota di apprezzamenti sul comparto grafico, finalmente gira a dovere.
Ho trovato un po' piu' di loot, non so se è fortuna pero' va be!
C'e' da dire che con questa nuova dinamica di gioco non lo vedo piu' come un bel gioco che prima mi teneva incollato al pc ore (+ di mille) .
Credo pero' che lo prenderò per console, cosi' mi faccio un po' di pve dal divano.

pingzero
12-11-2018, 07:37
Con questa beta hanno fatto un buon lavoro. Implementeranno ancora altra roba fino a dicembre per il 1.0. Però il problema maggiore è risolvere il desync. Ieri headshot a mezzo mentro col pompa su uno zombi e lui non muore.
Immagino sia così anche se fosse stato un player. Non va bene.

MATTEW1
12-11-2018, 07:48
Pingzero purtroppo è un problema noto agli sviluppatori. Dicono sia un problema tra client e server forse dovuto Ai troppi cadaveri. In pratica loro hanno fatto un test dove non tutti i colpi vengono registrati. Ma facendo delle prove offline su dei BOT col debug stanno provando a sistemare. Non ricordo se cancellando più in fretta i cadaveri o altro

pingzero
12-11-2018, 08:16
Pingzero purtroppo è un problema noto agli sviluppatori. Dicono sia un problema tra client e server forse dovuto Ai troppi cadaveri. In pratica loro hanno fatto un test dove non tutti i colpi vengono registrati. Ma facendo delle prove offline su dei BOT col debug stanno provando a sistemare. Non ricordo se cancellando più in fretta i cadaveri o altro

Guarda se sistemano il desync diventa davvero ottimo, con questa beta è migliorato parecchio per non parlare dei server dove gia girano alcune mod, alcuni hanno anche inserito le orde. Però il desync va sistemato altrimenti annulla tutte le migliorie fatte.

Aspetto ancora fiducioso, tanto sta lì installato sul mio pc.

MATTEW1
12-11-2018, 08:55
si ho visto. con le mod diventerà il gioco definitivo xD

pingzero
13-11-2018, 14:47
Update che fixa gli hitbox buggati.

nicacin
13-11-2018, 15:56
I server son pieni invece

ho visto le charts, vedremo già tra 1 mese in quanti resteranno ;)

in ogni caso il picco di giocatori di questi giorni è poca cosa rispetto i tempi d'oro (12k vs oltre 45k)

djmatrix619
13-11-2018, 16:31
ho visto le charts, vedremo già tra 1 mese in quanti resteranno ;)

in ogni caso il picco di giocatori di questi giorni è poca cosa rispetto i tempi d'oro (12k vs oltre 45k)

45000? Eravamo molti di piú.. dove hai letto questa cosa?

EDIT : visto adesso, avrei scommesso fossero molti di piú!

nicacin
13-11-2018, 19:57
45000? Eravamo molti di piú.. dove hai letto questa cosa?

EDIT : visto adesso, avrei scommesso fossero molti di piú!

è il picco massimo di player online contemporaneamente.. che tutto sommato non è poco dai, considera che Dayz non è un tripla A e sopratutto i server non erano da centinaia di persone, mi ricordo che trovare un server con 30 player già era tantissimo! Anche perché si sarebbe snaturato il gioco stesso con server affollati

MATTEW1
13-11-2018, 20:22
purtroppo il gioco è afflitto clamorosamente dalle solite problematiche assurde. cioè persistenza. hanno messo le basi si. le costruisci in 6 ore e le rompi in 10 secondi cronometrati. xD ma continuano a buttare fumo con elicotteri nuove armi ecc ecc.. a me basterebbe il gioco cosi con la persistenza colpi che entrano e amen. il resto lo faranno i modders

G30
13-11-2018, 20:22
Qualcuno ha esperienza su console?

pingzero
19-11-2018, 12:30
purtroppo il gioco è afflitto clamorosamente dalle solite problematiche assurde. cioè persistenza. hanno messo le basi si. le costruisci in 6 ore e le rompi in 10 secondi cronometrati. xD ma continuano a buttare fumo con elicotteri nuove armi ecc ecc.. a me basterebbe il gioco cosi con la persistenza colpi che entrano e amen. il resto lo faranno i moddersIn che senso che le rompi in 10 secondi? Poi dopo l'ultimo fix i colpi entrano.

pingzero
27-11-2018, 12:44
Quindi nessuno di voi è tornato sul RE dei giochi survival online ora che è in beta?

nicacin
27-11-2018, 21:52
Quindi nessuno di voi è tornato sul RE dei giochi survival online ora che è in beta?

un "RE" in un mondo senza più monarchie :D

djmatrix619
27-11-2018, 22:11
un "RE" in un mondo senza più monarchie :D

:D

MATTEW1
28-11-2018, 07:35
io ci gioco. Va anche detto che ci sono i soliti problemi di persistenza. Questi proprio prendono in giro la gente. Hanno tolto molte cose che c'erano nelle vecchie versioni. Ora sto aspettando che i server mettano la mod che impedisce di rompere le basi. Sennò non ha senso. Nasco aereoporto pvp morto. :D Però vedo che sol server americani la usano

G30
10-12-2018, 11:37
Beh Ragazzi sembra che ci siamo. Dal 13 Avremo la 1.0!
Gli darò l'ennesima chance ma confido molto nel modding che verrà!

pingzero
13-12-2018, 20:42
Beh Ragazzi sembra che ci siamo. Dal 13 Avremo la 1.0!
Gli darò l'ennesima chance ma confido molto nel modding che verrà!Non entro nei server causa battleye. Soluzioni? Vergognoso!

MauroRox90
13-12-2018, 21:16
Non entro nei server causa battleye. Soluzioni? Vergognoso!

Prova a scrivere nelle discussioni di Steam, forse lì c' è qualcuno che può aiutarti

MauroRox90
13-12-2018, 23:17
Ok l' ho provato dopo il "fix" dei 30 fps, gira bene, 60 fissi con qualche microlag che c' è sempre stato, ma ehi, finalmente c' è un pò di loot. Trovato un fucile e una pistola, in città e in una casupola in campagna, trovato anche un caricatore adatto alla pistola con i colpi, più vario vestiario e cibo. Non male, devo dire. Ma c' è ancora parecchio da fare se si vuole arrivare a degni livelli.

pingzero
14-12-2018, 13:38
Il numero di player sembra essersi quintuplicato.
A me continua a buttar fuori dai server perchè il BattlEye non risponde!
Ho anche reinstallato.

Non potrò mai più giocare a DayZ? :muro: :muro: :muro:

MrBattiloca
14-12-2018, 15:04
Io sto scaricando, son curioso di provare la 1.0.

Chi ci sta già giocando che dice? Novità rispetto all'alpha/beta?
Non a livello tecnico ma proprio di gameplay, cose da fare ecc.

edit: provato e disinstallato dopo mezz'ora. La fiera del bug, non dico altro. :asd:

pingzero
17-12-2018, 10:21
Nonostante abbia provato di tutto il BattlEye non mi fa + entrare nei server, il suporto mi scrive:

These might seem obvious, but please make sure that:
1) You have software firewall turned off or have correctly set up an
exception for both Steam and the game.

2) You run Steam as Administrator:
1. Exit Steam.
2. Right-click on Steam icon.
3. Left-click on "Run As Administrator".
4. If the problem persists, reboot your computer and try the procedure again.

If none of this helps, please send us the following:

The dxdiag report of your computer for checking
(no sensitive personal information will be collected):
1. Press WinKey + R.
2. Type 'dxdiag' (without the quotes).
3. Press Enter.
4. In dxdiag window, click on 'Save All Information' button.
5. Send me the resulting file as email attachment.

The msinfo report of your computer for checking (no sensitive personal
information will be collected):

1. Press WinKey + R.
2. Type 'msinfo32' (without the quotes).
3. Press Enter.
4. In MSINFO window, click on 'File' in the upper menu.
5. Click on 'Save' button.
6. Send me the resulting file as email attachment.

--
Best Regards,

Jiri Kunt
Bohemia Interactive

---------------------------------------------------------------

Cioè ora devo mettermi a perdere ALTRO tempo per smanettare ancora per le cazzate che combinano, la 0.63 andava benissimo. Per giocare non devo essere un ingegnere informatico e perdere ore dietro alle loro stronzate ancor di più perchè poi con la beta non avevo nessun problema. Giocherò ad altro ma devono marcire e fallire!

~Blissard~
17-12-2018, 15:55
Se devo essere sincero mi aspettavo molto di più dalla versione finale di DayZ, ok il motore grafico migliorato, ma sembra comunque che manchi il 50% del gioco e hanno pure tolto l'arco...da un survival? :rolleyes: :doh:

MATTEW1
17-12-2018, 17:27
non so se sia vero ma ho letto che sono stati "costretti" a far uscire il gioco per 2 motivi. ps4 e perchè rischiavano al 5 anno che steam cancellasse Ea.. non so se sia vero o meno. Purtroppo ha fatto enormi passi indietro sul lato survival.ricordo nella 0.52 quindi si parla di + di un anno fa. che c'era la frattura al piede l'arco le malattie , era molto + difficile, ora non so perchè hanno tolto tutta sta roba. inoltre dopo 5 anni ancora non c'è la persistenza.. son tentato a questo puntro di riprovare miscreated e il nuovo scum

MrBattiloca
17-12-2018, 19:14
Che ricevessero delle pressioni, soprattutto dal loro stesso publisher, lo hanno detto loro in uno degli ultimi vlog se non ricordo male...e mi pare pure ovvio tra l'altro...5 anni per fare sto schifo, che la mod di arma 2 è (grafica a parte) 100 volte meglio.

MATTEW1
18-12-2018, 12:57
ti do ragione . ma loro furbamente infatti sanno che i mod salveranno il gioco.Sono + avanti con le mod che nel gioco figurati

Titanox2
18-12-2018, 13:30
Se devo essere sincero mi aspettavo molto di più dalla versione finale di DayZ, ok il motore grafico migliorato, ma sembra comunque che manchi il 50% del gioco e hanno pure tolto l'arco...da un survival? :rolleyes: :doh:

cosa pretendi era un gioco prealpha che magicamente è diventato full stile assetto corsa....i giochi early access funzionano tutti così c'è chi si dichiara fallito e chi fa così

djmatrix619
18-12-2018, 13:45
cosa pretendi era un gioco prealpha che magicamente è diventato full stile assetto corsa....i giochi early access funzionano tutti così c'è chi si dichiara fallito e chi fa così

Non é assolutamente vero, ma sentiti libero di crederlo.

pingzero
19-12-2018, 08:49
Io da quando è uscita la 1.0 ancora non ho potuto giocare perché il Battleye mi caccia fuori dai server e non c'è stato modo di risolvere una vergogna

pingzero
24-12-2018, 11:59
Gas alla Bohemia!

MATTEW1
25-12-2018, 15:21
noi l'abbiamo abbandonato perchè dopo 5 anni non c'é ancora la persistenza. una ladrata per quanto io abbia amato la mod questi hanno rubato alla grande. e solo io mio io + stupido spera ancora nella persistenza e nei mod

pingzero
26-12-2018, 07:52
Quindi non mi sto perdendo nulla?

djmatrix619
26-12-2018, 09:44
Quindi non mi sto perdendo nulla?

No.

jinox
26-12-2018, 11:45
qualche anno fa pagai 22 euro ( se non vado errato) per questa mod di arma 2. ora, attirato dal rilascio della 1.0, avrei voluto rigiocarci ma è scomparso dalla mia lista steam. forse mi sto confondendo perchè noto che in lista ho arma 2 e non vorrei mi ricordi male: forse comprai arma 2 e giocai a dayz come mod? come feci a giocarci allora? come dovrei fare adesso?

G30
26-12-2018, 18:57
Quella che giocavi tu è la mod, basata su Arma 2, piu' dovevi avere arma2 operation arrowed e successivamente scaricare la mod.
Ora è un gioco standalone quindi dovresti acquistare e giocare semplicemente dayz.
Non so se la mod ancora sia attiva ma credo di si

jinox
27-12-2018, 18:24
Quella che giocavi tu è la mod, basata su Arma 2, piu' dovevi avere arma2 operation arrowed e successivamente scaricare la mod.
Ora è un gioco standalone quindi dovresti acquistare e giocare semplicemente dayz.
Non so se la mod ancora sia attiva ma credo di si

quindi dovrei "ricomprarlo". va in saldo su steam? c'è modo di prenderlo a meno in altri siti?

djmatrix619
27-12-2018, 18:48
quindi dovrei "ricomprarlo". va in saldo su steam? c'è modo di prenderlo a meno in altri siti?

Peggior momento per comprarlo, purtroppo.

É appena aumentato di parecchio, 15 euro circa se non vado errato, per via del fatto che é uscito dall'early access.

Ora come ora, puoi soltanto comprarlo a prezzo pieno, o aspettare uno sconto forse per i saldi di Pasqua.

pingzero
22-01-2019, 08:51
Abbandonato da tutti? Seguo un paio di pagine su Facebook. Tutte e due relative a due server moddati e con eventi, gestiti da italiani. Uno dei due server è già aperto, l'altro a breve.
https://www.facebook.com/groups/975670592642708/
https://m.facebook.com/elementsurvivalgamesitalia/?ref=m_notif&notif_t=comment_mention