View Full Version : [Thread Ufficiale] Dayz - Alpha Standalone
djmatrix619
28-01-2014, 16:15
Preso, stasera lo installo e lo provo :D :D
Bravissimo!:sofico:
Ho visto che mi hai aggiunto, se ti interessa anche avere un gruppo con cui giocare, contattami pure su Steam e ne parliamo! ;)
Duncandg
28-01-2014, 18:12
ok Grazie :D
ho appena letteralmente saccheggiato l'aeroporto a nord di vybor...trovato M4A1 con handbar mirino handle e calcio e 4 caricatori e FNX45 con 1 caricatore ho un mucchio di cibo e acqua...mi è successa una cosa da ridere...avevo l'M4A1 spianato perchè avevo paura di trovare qualche player, per sbaglio ho premuto il tasto sx del mouse e ho sparato...mi son cagato in mano...ho realizzato dopo che ero stato io...:D :muro: gioco stupendo cmq!!!:sofico:
Fino a 3 settimane fa lo giocavo tutti i giorni per ore (complice anche giorni di ferie), ma arrivato al punto che si è full equip dopo ho perso gli stimoli anche perchè ancora gli zombi non sono un problema e altro da fare non ce n'è.
Non si può stare a fare sempre PVP (peraltro in una mappa immensa).
Si diano una mossa gli sviluppatori...
:asd:
City Hunter '91
29-01-2014, 15:39
Fino a 3 settimane fa lo giocavo tutti i giorni per ore (complice anche giorni di ferie), ma arrivato al punto che si è full equip dopo ho perso gli stimoli anche perchè ancora gli zombi non sono un problema e altro da fare non ce n'è.
Non si può stare a fare sempre PVP (peraltro in una mappa immensa).
Quando metteranno buone meccaniche pve, zombi compresi, e un modo per limitare il pvp senza senso, allora lo giocherò, non credo che cmq tutto questo sarà inserito prima della fine del 2014, ma pazienza aspettiamo.
Dovrebbero anche trovare un modo per far affezionare il giocatore al proprio personaggio, non solo all'equip che possiede. Infatti ora come ora l'unico motivo per non rischiare la vita inutilmente è l'equip. Se riescono ad aggiustare anche questo siamo a cavallo.
Skyline72
29-01-2014, 15:57
esperienza di ieri, gironzolo dalle parti di Novy Sobor, vedo un altro player solitario e mi aggrego a lui , lo saluto (in simil inglese), lo allerto che arriva alle sue spalle uno zombie , uccido lo zombie, lui per ringraziamento mi ammanetta inizia a sblaterare qualcosa che non si capisce e dopo un pò di prende ad asciate e mi uccide :muro:
Morale della favola (o incubo): la prossima volta che vedo un qualsiasi player corro veloce lontano da lui più velocemente possibile, se ho invece per le mani un qualche fucile/pistola lo secco senza pietà :D
.+sl4yer+.
29-01-2014, 16:11
Ho letto che aggiungeranno i veicoli entro 6 mesi.
Skyline72
29-01-2014, 16:49
Ho letto che aggiungeranno i veicoli entro 6 mesi.
Beh effettivamente i nostri poveri piedi ringrazierebbero :D
Curiosità : ma come si fa a vedere in che server si gioca quando si è dentro al gioco ?
Imp.Avgvstvs
29-01-2014, 16:59
Beh effettivamente i nostri poveri piedi ringrazierebbero :D
Curiosità : ma come si fa a vedere in che server si gioca quando si è dentro al gioco ?
Dalla lista utenti ? :rolleyes:
Non si puo', devi segnarlo su una pergamena quando entri.
Skyline72
29-01-2014, 17:13
Non si puo', devi segnarlo su una pergamena quando entri.
ah ecco me pareva, ok provo a cercare la pergamena per scriverlo la prossima volta và...:D
shagrat1983
29-01-2014, 18:04
la prossima volta che vedo un qualsiasi player corro veloce lontano da lui più velocemente possibile, se ho invece per le mani un qualche fucile/pistola lo secco senza pietà :D
ecco vedi pian piano capisci come funziona:D
stonatino
29-01-2014, 20:48
ah ecco me pareva, ok provo a cercare la pergamena per scriverlo la prossima volta và...:D
Questa cosa è fastidiosissima, io di solito faccio così per ovviare: cominci a provare server fino a quando non trovi quello che ti aggrada (io VOGLIO giocare solo di giorno ad esempio), prima di entrare lo mettio tra i preferiti. Entri e se non ti piace torni ai preferiti, lo cancelli e procedi con il prossimo.
Macchinoso ma alla fine almeno ti fai una lista di server in cui ti piace giocare. :)
DAYZ PENDING UPDATE CHANGELOG
Branch: Experimental
ETA to Stable: 5-7 February 2014
Version: 0.33.114782
Known Issues:
- Spawns: Loot is not spawning in military tents
- Spawns: Some structures in Svetlo currently do not spawn loot
- Server: Servers under load can delay actions from the client
- Only 4 dynamic light sources will be rendered at one time currently
What are experimental/stable branches?
In your steam application settings, you can choose a "beta branch". This allows you to opt in to our experimental branch to try it out.
Does my saved character get affected in experimental branch?
No. It runs on a different database, so any changes will not affect your character on stable branch.
I can't find a slot while on experimental branch!
Only a small number of servers run this branch. You will need to change your game back to the stable branch and play on a normal server
Can I join a stable branch server wil experimental branch client?
No, you would need to change your client back to stable.
When will this be in stable?
We expect stable to be updated before the end of that week (by 7 February 2014).
Why has <insert any bug> not been fixed yet when there is new content coming in?
While priorities are very important when assigning work, there is a limit to how many people can work on a complex task without making it even more complex. Also, many of the team are focused purely on content/design so while the important stuff is being fixed, they continue to provide content and design updates.
Is mouse acceleration being fixed?
It is not fixed in this update, but we plan to make control changes. It is not as simple as turning it "off" as the speed your character turns is not dictated by the mouse itself, but your movements combined with the type of weapon you have, how tired you are, etc.
New:
- Actions: chambering SKS round from pile, loading 10 rounds from pile
- Actions: You can uncuff other players with the hacksaw
- Actions: Cannot use an item (e.g. drink/eat) if it is "Ruined"
- Actions: Interactions with items reworked. Drinking/Eating/etc... more robust and user-friendly
- Actions: Restrained players cannot use inventory or action menu
- Animations: Player now can take and hide rifle in crouched run
- Animations: SKS reload animations
- Crafting: FNX45 pistol can be chambered with single round
- Crafting: Opening cans with combat knife added
- Crafting: Opening cans with machete added
- Crafting: Painting Motorbike Helmets to Black and Green
- Effects: Magnum revolver ejecting shells when reloading
- Effects: Magnum revolver sounds - gunshots, reloading
- Effects: Mosin ejecting shells when cycling
- Effects: New Mosin sounds - gunshots, cycling, reloading
- Gear: Improvised courier backpack added
- Gear: Machete added
- Gestures: Clapping Gesture added, default F5 key
- Gestures: Pointing Gesture added, default F6 key
- Login: Player queuing system introduced. Penalty waiting time added for switching server or disconnecting a server quickly.
- Server: Player spawns now cached by engine directly, increasing performance
- Spawns: Added Bubble goose jackets into the loot spawns
- Spawns: Added SKS rifle, speedloader, ammunition piles and boxes and SKS bayonet into the loot spawns
- Systems: Hunger and Thirst slightly modified.
- Systems: Notifications added to UI for hydration and high energy
- Zombies: Different types of Military zombies now have tougher attack values and improved durability
- Zombies: Engine dynamic obstacle checking (zombie, another player)
- Zombies: Svetlojarsk zombie spawns added
Fixed:
- Action: morphine injection can be used on other player effectively fixing his broken legs and item correctly positioned in hands
- Actions: Keys won't disappear after uncuffing
- Actions: loading ammo works for sprayed Mosin variants
- Actions: Read/Writing notes with paper and pen now works again
- Actions: reviving with epinephrine or defibrillator works also if player blood is below 500 units of blood
- Animations: fixed an issue where reload in prone would leave some residue sound clutter at the end of the reload animation
- Animations: Weapon reloading for magazine was not working properly when no magazine fitted
- Animations: Rifle Aimed Walk Updated, diagonal animations fixed
- Animations: sidesteping through doorway with rifle while crouching should not cause the player to get stuck now
- Config: Berries have more nutrition now
- Crafting : You can no longer saw off sawed off shotgun
- Crafting: Can spraypaint M4 to green or black
- Crafting: Damage is now transferred when items are painted
- Crafting: Improved Backpack creation only possible when Courier Bag is empty (previously items accidentally deleted)
- Crafting: Weapon cleaning kit can't be used when it's "Ruined" and won't reduce condition of a gun
- Effects: Dazed effect plays again when a player is hit/damaged/shot
- Effects: Some effects were not active locally when a player was restrained
- Fixed: Missing texture error dz\weapons\data\weapons_damage_metal_smdi.paa
- Fixed: Popping up texture error for beret models
- Gear: Spraycans won't deplete after relogging
- Gear: Book, radio, pot, pan, gas canisters, matchbox, paper, firewood and stone can be placed in hands
- Gear: Headlamp beam raised slightly
- Gear: Painted items now retain their previous quantities (i.e. Magazine ammo won't reset)
- Gear: Various item descriptions and notifications fixed for grammar, typos, more detail
- Gear: ZSh-3 Pilot helmet fixed and updated
- Gestures: Taunt defaults correctly to F4 key
- Graphics: "god rays" could cause overloaded post-processing and graphical corruption
- Graphics: fix of removing shining object from hand (switch off)
- Graphics: Roads have per pixel lights
- Graphics: Dynamic lights should be now defined with "radius" value which is maximum radius of light in meters
- Loot: Splint position in hand was wrong now corrected
- Spawns: Drastically lowered chance of backpacks spawning on the construction site
- Spawns: Loot spawn tweaks in some civilian structures
- Weapons: Mosin recoil increased
- Weapons: Sawed-off shotgun can be loaded with ammo (was broken due to changed inheritance)
- Weapons: Sawed-off shotgun: reduced size in inventory, reduced spread
- Zombies: Better filter/check of attack hits directly in engine
- Zombies: Military zombies made tougher
Hotfixed:
- Engine: Irregular crash of server in corpse garbage collector consequence of this is that the bodies will not disappear if other player is in vicinity
~bandit
OMG !! :eek: :eek:
Che figata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ignifugo
30-01-2014, 08:30
Ragazzi ieri mi ha fatto un aggiornamento da 248 mb. Oggi ho provato a giocare ma tutti i server hanno una x rossa e non mi fa giocare. Inoltre appena apro il gioco mi esce l'avviso "impossibile caricare armi etc..." che prima mi usciva solo in game e quando esco dal gioco esce l'avviso che ha smesso di funzionare...
Qualcuno può aiutarmi?
.+sl4yer+.
30-01-2014, 11:07
Hai scaricato la nuova experimental branch. Seleziona i server in base alla tua versione.
Ignifugo
30-01-2014, 12:36
Si, hai ragione. ho appena risolto cambiandola dalle proprieta. Poi mi ha rifatto un aggiornamento da 248mb ma ora tutto ok.
Quella elencata sopra è una nuova patch?
.+sl4yer+.
30-01-2014, 13:46
Si
a me oggi non ha aggiornato niente...
Ignifugo
30-01-2014, 15:39
a me oggi non ha aggiornato niente...
Io ho acquistato il gioco il giorno dopo la grande patch del 22/01...magari era quella ed ancora non la aveva installata. In realtà la versione del gioco mi sembra uguale ma ora non ricordo tutti i numeretti...
Installata experimental ma vedo solo tre server a cui posso accedere, gli altri hanno una X rossa
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10
Skyline72
30-01-2014, 17:42
Dopo essere stato attaccato da qualche zombaccio, ho iniziato a sanguinare e al solito mi sono bendato (purtroppo avevo solo i rags non disinfettati) e ho smesso di sanguinare però ho iniziato a vedere in pratica tutto in bianco e nero, ma non avevo alcuno status evidenziato di malattia o altro, cmq dopo un pò sono diventato incosciente e poi morto, come si evita sta situazione ? Bisogna tipo prendere antibiotici e mangiare molto o è solo un bug ?
danielitooo
30-01-2014, 18:26
Dopo essere stato attaccato da qualche zombaccio, ho iniziato a sanguinare e al solito mi sono bendato (purtroppo avevo solo i rags non disinfettati) e ho smesso di sanguinare però ho iniziato a vedere in pratica tutto in bianco e nero, ma non avevo alcuno status evidenziato di malattia o altro, cmq dopo un pò sono diventato incosciente e poi morto, come si evita sta situazione ? Bisogna tipo prendere antibiotici e mangiare molto o è solo un bug ?
se vedi in bianco e nero mi sembra che devi usare le saline bag IV, però non puoi somministrartela da solo, ti serve un compagno
Oltre ai vari reset del pg, ho difficolta' nell'accesso ai (pochi) server della experimental.
Skyline72
30-01-2014, 19:04
se vedi in bianco e nero mi sembra che devi usare le saline bag IV, però non puoi somministrartela da solo, ti serve un compagno
ah ok grazie, certo però dovrebbe essere segnalato in qualche modo quello stato anche perchè non si capisce che cosa si ha e come lo si deve curare.
ah ok grazie, certo però dovrebbe essere segnalato in qualche modo quello stato anche perchè non si capisce che cosa si ha e come lo si deve curare.
Hai poco sangue, devi ripristinarlo mangiando o con la saline...
Hai poco sangue, devi ripristinarlo mangiando o con la saline...
Bevendo più che mangiando. In pratica il sangue è fatto dal 70% da ciò che bevi e 30% da ciò che mangi...
Ignifugo
31-01-2014, 08:16
Oltre ai vari reset del pg, ho difficolta' nell'accesso ai (pochi) server della experimental.
A me era successa la stessa cosa. Sono andato in proprietà è ho cambiato da experimental all'altra. Mi ha rifatto un aggiornamento e poi tornavano tutti i server verdi....
Buongiorno a tutti,
domando scusa se mi intrometto con una domanda sciocca (manon trovo nulla a riguardo) esiste qualche clan ita che ci gioca?
Chiedo perchè giocare da soli è bello...ma noioso dopo un po:fagiano:
Imp.Avgvstvs
31-01-2014, 14:22
Guarda, siamo un po di utenti di questo forum e delle volte ci ritroviamo per giocare un po insieme, ti aggiungo su steam. :)
Buongiorno a tutti,
domando scusa se mi intrometto con una domanda sciocca (manon trovo nulla a riguardo) esiste qualche clan ita che ci gioca?
Chiedo perchè giocare da soli è bello...ma noioso dopo un po:fagiano:
Se vedi uno con un casco verde e bag verde chiedi a lui............probabilmente imparerebbe pure l'italiano per aiutarti.
Aggiunte un po' di persone :) Il mio nick su steam è st3f4n80
Phoenix84
31-01-2014, 16:27
Se vedi uno con un casco verde e bag verde chiedi a lui............probabilmente imparerebbe pure l'italiano per aiutarti.
:asd: Green Avenger?:angel:
.+sl4yer+.
31-01-2014, 17:35
SKS!
http://i59.tinypic.com/307szg5.png
Ma l'hai trovato???? WOWOWOW
.+sl4yer+.
31-01-2014, 18:15
si ;)
SKS!
http://i59.tinypic.com/307szg5.png Con la experimetal?
Per disperazione sto cancellando la experimental, tutti i pochi server pieni e non si puo' mai giocare.
Ignifugo
31-01-2014, 20:17
Occhio al pg però, io oggi ho riprovato con experimental e mi ha cancellato tutto ;(
Bah a me sembra strano che se inizio su un server regular, poi se dopo mi sposto su uno hardcore subisco il reset del pg.
In pratica non si puo' "saltare" da regular ad hardcore mantenendo il proprio pg.
Con o senza experimental...
Bah...
dr_kabuto
31-01-2014, 21:11
Meno male che è così, vista la instabilità della experimental (già lo è la regular).
.+sl4yer+.
01-02-2014, 12:26
proiettili dell'SKS:
http://i59.tinypic.com/nlrchw.png
Fantastico l'SKS.
Ho provato ieri la beta ed era una vera goduria. Peccato che peró i server siano presi d'assalto e per trovare una scatoletta abbiamo dovuto fare un coast to coast mentre stavamo morendo di starvation :D
mister_slave
01-02-2014, 15:02
possibile che ci sono solo 4-5 server per la patch sperimentale?
Per questo motivo l'ho levata, tanto tra il 5 e il 7 Febbraio esce ufficialmente.
La situazione hit-box e' migliorata?
.+sl4yer+.
01-02-2014, 15:32
Si. Gli serve per gestire meglio le eventuali modifiche
mister_slave
02-02-2014, 01:09
comunque qualcuno si lamentava degli sperimentali che cambiando server si resettava il personaggio.
no semplicemente sono private hive, quindi ritornate sullo stesso e riavrete tutto
un aiuto grazie,ma è solo muliplayer? è in prima persona?
mister_slave
02-02-2014, 18:13
Si solo multi. No anche in terza
:asd:
sto gioco mi spacca dal ridere a volte.
Ieri, vicino ad electro, siamo in 4 appostati per vedere che succede prima di entrare in città.
Mi arriva alle spalle un tizo fresh respawned con aria minacciosa, tenta di darmi dei pugni, me ne accorgo dal rumore dei passi dietro di me, lo killo.
Dieci secondi dopo mi accorgo di un altro fresh spawned che punta il mio amico che ha il mosin.
Eravamo in ts, lo avviso, si gira, estrae la pistola e gli spara un paio di colpi, la pistola si scarica, allora scappa via cercando di ricaricare.
Il tizio lo insegue tentando di dargli dei pungi e urlando in VOIP "Motherfuckeeeeeeeerrrr!!!", poi alla fine è crepato pure lui, un paio di colpi di m4 miei e il mio compare lo ha finito di pistola :asd:
'Sto gioco sa offrire momenti davvero memorabili :asd:
Imp.Avgvstvs
03-02-2014, 09:13
Lollissimo :rotfl:
.+sl4yer+.
03-02-2014, 09:59
Motherfuckeeeeeeeeeeeeeeeer :asd:
stonatino
03-02-2014, 10:46
Che posti interessanti ci sono da vedere sulla mappa?
Ovviamente escludo basi militari e aeroporti :)
djmatrix619
03-02-2014, 11:02
Che posti interessanti ci sono da vedere sulla mappa?
Ovviamente escludo basi militari e aeroporti :)
Dipende da cosa ritieni interessante tu. :/
Oltre alle basi militari e aeroporti ci sono solamente città, villaggi, capanni sperduti. E foreste, tante foreste. :stordita:
Al massimo puoi andare a vedere una nave, situata a Nord Est, poco a Sud del porto più a Nord Est.
alexdelli
03-02-2014, 13:15
Scusate ma se esco dalla partita in che stato mi trovo? È come una morte?
Sent from my iPhone using Tapatalk
dr_kabuto
03-02-2014, 13:33
Scusate ma se esco dalla partita in che stato mi trovo? È come una morte?
Per fortuna no, il personaggio ricompare nello stesso punto in cui ci si trovava prima uscire, con tutto l'equipaggiamento intatto (a meno di bug del gioco...).
itachi23
03-02-2014, 13:37
Per fortuna no, il personaggio ricompare nello stesso punto in cui ci si trovava prima uscire, con tutto l'equipaggiamento intatto (a meno di bug del gioco...).
ma dipende dal server dove entro? per la versione non sa è la stessa cosa?
dr_kabuto
03-02-2014, 14:04
ma dipende dal server dove entro? per la versione non sa è la stessa cosa?
Se la versione del tuo client è diversa da quella del server (lo puoi vedere nel server browser) non puoi entrarci.
itachi23
03-02-2014, 14:24
Se la versione del tuo client è diversa da quella del server (lo puoi vedere nel server browser) non puoi entrarci.
scusami intendevo la versione non standalone cioè la mod, il personaggio a meno che non si muoia torna nelle stesse condizioni dell'ultima volta anche se accedi ad un server diverso?
dr_kabuto
03-02-2014, 14:39
scusami intendevo la versione non standalone cioè la mod, il personaggio a meno che non si muoia torna nelle stesse condizioni dell'ultima volta anche se accedi ad un server diverso?
Non lo so, non ho mai giocato alla mod.
mister_slave
03-02-2014, 14:47
funziona allo stesso modo.non perdi nulla
no muori quando muori, se un server è private hive i progressi vengono salvati solo sul quel server. e se dovesse fare tabula rasa perdi tutto almeno che gli admin non facciano un roolback ecc.
Si solo multi. No anche in terza
sta su Steam a circa 25 euro,volevo sapere se è il gioco completo,non so cosa vuol dire Mod,e volevo sapere se è in italiano...cosa fondamentale per me visto che sono di coccio:)
azz puoi scegliere o in prima persona che in terza?
chi mi spiega il fattore server,che vuol dire private hive?
su quale e tipo di server conviene giocare?
mister_slave
03-02-2014, 17:51
sta su Steam a circa 25 euro,volevo sapere se è il gioco completo,non so cosa vuol dire Mod,e volevo sapere se è in italiano...cosa fondamentale per me visto che sono di coccio:)
azz puoi scegliere o in prima persona che in terza?
chi mi spiega il fattore server,che vuol dire private hive?
su quale e tipo di server conviene giocare?
ma prima di chiedere cercare un attimino no?
il gioco stand alone è in alpha non è completo devo aggiungere una marea di roba che è già stata implementata su dayz mod di arma 2 operation arrowhead.
è in italiano e ci sono già qualche server italiano, puoi scegliere se in prima o in terza persona almeno che il server non ti impone di giocare in prima.
la maggior parte dei server ufficiali condividono informazioni sul database, mentre i private hive sono gestiti autonomamente. ovvero i progressi nel gioco rimangono solo su quel server.
edit_user_name_here
03-02-2014, 18:10
ma prima di chiedere cercare un attimino no?
il gioco stand alone è in alpha non è completo devo aggiungere una marea di roba che è già stata implementata su dayz mod di arma 2 operation arrowhead.
è in italiano e ci sono già qualche server italiano, puoi scegliere se in prima o in terza persona almeno che il server non ti impone di giocare in prima.
la maggior parte dei server ufficili condifidono informazioni sul database, mentre i private hive sono gestiti autonomamente. ovvero i progressi nel gioco rimangono solo su quel server.
Si ma bisogna anche dire che non ci sono alcune scritte/stringhe in italiano dunque non è ancora completa la traduzione = bisogna metterlo in inglese per ora ma in futuro dovrebbero risolvere tutto.
Dico dovrebbero perchè non ho la sfera di cristallo :D
Nuova patch tra il 5 e il 7? Vero?
oh mi scuso ma sono frenetico/ansioso/frettoloso di natura e il mouse gira e rigira su Steam alla voce compra :D
va bè seguo interessato e aspetto la versione completa in italiano,saluti
mister_slave
03-02-2014, 19:55
oh mi scuso ma sono frenetico/ansioso/frettoloso di natura e il mouse gira e rigira su Steam alla voce compra :D
imparare un po' di inglese scritto può sempre essere utile di questi tempi. :rolleyes:
.+sl4yer+.
03-02-2014, 20:16
Aspetterai parecchio...
imparare un po' di inglese scritto può sempre essere utile di questi tempi. :rolleyes:
si,so che vuol dire next,return,you,game....puo bastare?:cool:
grazie cmq tranquillo
Aspetterai parecchio...
grazie per l'info
ripiego su metro last light
saluti
Tra un anno esce la beta
Tra un anno esce la beta
alla faccia, ma chi lo sviluppa 3 ragazzi su un pentium4 e 512gb di ram,in un casolare di campagna?
.+sl4yer+.
03-02-2014, 20:42
grazie per l'info
ripiego su metro last light
saluti
Certo, ma dopo che l'hai finito... l'hai finito ;)
Certo, ma dopo che l'hai finito... l'hai finito ;)
cioè?
.+sl4yer+.
03-02-2014, 20:53
cioè?
DayZ è multiplayer e puoi fare molte cose in compagnia. Metro è single player e quando l'hai finito non ci giochi più.
DayZ è multiplayer e puoi fare molte cose in compagnia. Metro è single player e quando l'hai finito non ci giochi più.
capito,pensavo fosse come trackmania2 canyon,dove qualunque utente internazionale puo creare una pista e metterla online,di fatto è un gioco che non finirà mai
tornando a DayZ se io lo scarico da Steam man mano che arrivano patc si aggiorna da solo?
alexdelli
03-02-2014, 21:35
capito,pensavo fosse come trackmania2 canyon,dove qualunque utente internazionale puo creare una pista e metterla online,di fatto è un gioco che non finirà mai
tornando a DayZ se io lo scarico da Steam man mano che arrivano patc si aggiorna da solo?
Si
Si
chiudo qua e vado di down
a presto:ciapet:
Zona dove trovate piú zombi?
.+sl4yer+.
04-02-2014, 07:39
Zona dove trovate piú zombi?
Le città.
mister_slave
04-02-2014, 08:52
ne ho trovati che ti inseguono anche 4-5 nelle città
Le città.
Quali?
.+sl4yer+.
04-02-2014, 09:36
Le più grandi
Imp.Avgvstvs
04-02-2014, 09:46
Più grandi sono e più zombie ci trovi.
Che si sbrigassero a rilasciare stable l'ultimo aggiornamento!
Non riesco piu' a trovare neppure mezza ottica per il mio mosin! Le tende dietro le caserme una volta erano una manna, ora non ci spawna piu' un cavolo :(
djmatrix619
04-02-2014, 10:28
Non riesco piu' a trovare neppure mezza ottica per il mio mosin! Le tende dietro le caserme una volta erano una manna, ora non ci spawna piu' un cavolo :(
Dovrebbe arrivare ormai domani. Comunque oltre a tutte le nuove aggiunte e sistemazioni che probabilmente già saprete, in un tweet si evince che aggiungeranno finalmente altri zombie... speriamo bene! Io ormai l'avevo lasciato da un po' e mercoledì vorrei ricominciarci a giocare.
Per avere la bicicletta.. aaah.. chissà quanto dovremmo ancora aspettare.
.+sl4yer+.
04-02-2014, 10:49
Il server hopping non sarà più possibile e nemmeno il combat log. Si rimane con quello che hai addosso e se ti sparano non puoi uscire come si fa ora.
Godo.
filluminati
04-02-2014, 10:53
Dovrebbe arrivare ormai domani. Comunque oltre a tutte le nuove aggiunte e sistemazioni che probabilmente già saprete, in un tweet si evince che aggiungeranno finalmente altri zombie... speriamo bene! Io ormai l'avevo lasciato da un po' e mercoledì vorrei ricominciarci a giocare.
Per avere la bicicletta.. aaah.. chissà quanto dovremmo ancora aspettare.
Idem, tende e veicoli sono indispensabili, altrimenti ci si rompe presto...
-]ExoDux[-
04-02-2014, 10:58
Iscritto :D
Che giocone io e altri 5 miei amici ci stiamo infognando di brutto brutto :asd:
Peccato per qualche "piccolo" bug ma ci stà se uno prende coscienza che è ancora in alpha, anche se oggi una media rosikata me la son fatta... dopo esserci fatti il mazzo per arrivare all'aereoporto piu a nord ed aver spolpato qualche villaggio qua e la ci si è resettato il pg :muro:
Qualcuno ha avuto il medesimo problema? c'è la remota possibilità di recuperare l'equipaggiamento?
.+sl4yer+.
04-02-2014, 11:01
ExoDux[-;40676156']Iscritto :D
Peccato per qualche "piccolo" bug ma ci stà se uno prende coscienza che è ancora in alpha, anche se oggi una media rosikata me la son fatta... dopo esserci fatti il mazzo per arrivare all'aereoporto piu a nord ed aver spolpato qualche villaggio qua e la ci si è resettato il pg :muro:
Qualcuno ha avuto il medesimo problema? c'è la remota possibilità di recuperare l'equipaggiamento?
in che server eri? DE? Ritorna nei DE e dovrebbe esserci.
ExoDux[-;40676156']Iscritto :D
Rilogga nel server precedente, comunque, se mi dai nick steam e dati di ts in MP mi unisco volentieri. :)
alexdelli
04-02-2014, 20:45
Ma voi per spostarvi correte o camminate? Ho letto che se si corre si attirano gli zombi, ma camminando ci si mette una vita
.+sl4yer+.
05-02-2014, 00:03
Ma voi per spostarvi correte o camminate? Ho letto che se si corre si attirano gli zombi, ma camminando ci si mette una vita
Corri corri ;)
Il server hopping non sarà più possibile e nemmeno il combat log. Si rimane con quello che hai addosso e se ti sparano non puoi uscire come si fa ora.
Godo.
Server hopping sarebbe cambiare server spesso per sciacallare di più ?
Peccato era la mia specialità XD
Allora non sono l'unico che trova solo l'ottica cesso per il mosin e raramente.
ho trovato ieri il pezzo NE della mappa ma come faccio a visualizzarla..? se premio M mi va nella mappa ma è nera...anche se la metto nelle mano
ho trovato ieri il pezzo NE della mappa ma come faccio a visualizzarla..? se premio M mi va nella mappa ma è nera...anche se la metto nelle mano
Mettila nella barra "uso rapido" in basso.
City Hunter '91
05-02-2014, 10:22
Server hopping sarebbe cambiare server spesso per sciacallare di più ?
Peccato era la mia specialità XD
E' la specialità di tutti :asd: Ad ogni modo fanno bene a togliere sta lamerata.
.+sl4yer+.
05-02-2014, 11:10
Nuova patch da scaricare.
In download. SPeriamo che i server si sincronizzino presto
belva7121
05-02-2014, 12:13
tutto perfettamente funzionante e con pg che avevo prima
Si dovrebbero vedere più non morti ora.
Mettila nella barra "uso rapido" in basso.
grazie della dritta, appena ho la possibilità di giocare ci provo...;)
Phoenix84
05-02-2014, 15:29
Allora come va questa patch, qualcosa di interessante da segnalare?
paolox86
05-02-2014, 18:30
Oggi ci ho giocato per la prima volta, devo capirlo ancora per bene... Che palle quelli che ti sparano anche se non hai niente e ti dimostri amichevole!!! Ma le armi da fuoco dove si trovano???
mister_slave
05-02-2014, 19:05
graficamente questo gioco ha degli effetti di luce veramente da paura.
rimango nelle colline o nelle foreste a vedere il sole che tramonta attraverso gli alberi... uno spettacolo sembra vero.
ho impostato la risoluzione a +150%(3800x2500circa ) sui 2560x1600 cercando di bilanciare con i filtri è un capolavoro.
cmq ho notato che è molto cpu dipendente, e overclockando un i5 2500k a 4,7ghz si ha un notevole guadagno di frame nonostante la risoluzione alta in downsampling
belva7121
05-02-2014, 19:18
Di solito le armi le trovi negli aeroporti o nelle prigioni rare volte in qlc casa piu grande.il mosin lo puoi trovare anche nelle auto
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
danyheart1989
05-02-2014, 22:27
graficamente questo gioco ha degli effetti di luce veramente da paura.
rimango nelle colline o nelle foreste a vedere il sole che tramonta attraverso gli alberi... uno spettacolo sembra vero.
ho impostato la risoluzione a +150%(3800x2500circa ) sui 2560x1600 cercando di bilanciare con i filtri è un capolavoro.
cmq ho notato che è molto cpu dipendente, e overclockando un i5 2500k a 4,7ghz si ha un notevole guadagno di frame nonostante la risoluzione alta in downsampling
quoto,con il mio i7 960 ci sono 10 fps di differenza tra la cpu stock e a 4.2ghz!!!
alexdelli
05-02-2014, 22:47
Oggi ho trovato una ragazza con un kit medico in mano. Dopo qualche secondo di titubanza siamo andati in giro insieme ma una zombie ci ha attaccato e lei ha iniziato a sanguinare, ha cercato di fare la trasfusione, ma con la zombie alle costole ho dovuto abbandonarla.... Peccato.
È fenomenale questo gioco.
Se fosse per me non farei del male a nessuno, cercherei sempre di collaborare. Non mi piace chi deve sempre attaccare il prossimo.
È anche un gioco che fa riflettere: se succedesse veramente una situazione così apocalittica, come ci comporteremmo con gli altri essere umani in situazione di superiorità bellica?
paolox86
06-02-2014, 00:00
Oggi ho trovato una ragazza con un kit medico in mano. Dopo qualche secondo di titubanza siamo andati in giro insieme ma una zombie ci ha attaccato e lei ha iniziato a sanguinare, ha cercato di fare la trasfusione, ma con la zombie alle costole ho dovuto abbandonarla.... Peccato.
È fenomenale questo gioco.
Se fosse per me non farei del male a nessuno, cercherei sempre di collaborare. Non mi piace chi deve sempre attaccare il prossimo.
È anche un gioco che fa riflettere: se succedesse veramente una situazione così apocalittica, come ci comporteremmo con gli altri essere umani in situazione di superiorità bellica?
La penso come te, ho fatto poche partite e mi sono sempre comportato in maniera amichevole con gli altri. Purtroppo mi hanno abbattuto qualche volta poco dopo il respawn anche se si vedeva benissimo che non potevo portare niente di utile per loro... Però è anche il bello del gioco, se non ci fosse nessuno che fà la parte del bandito spietato ti sentiresti anche troppo al sicuro, e il gioco perderebbe il 90% di fascino e suspance
La penso come te, ho fatto poche partite e mi sono sempre comportato in maniera amichevole con gli altri. Purtroppo mi hanno abbattuto qualche volta poco dopo il respawn anche se si vedeva benissimo che non potevo portare niente di utile per loro... Però è anche il bello del gioco, se non ci fosse nessuno che fà la parte del bandito spietato ti sentiresti anche troppo al sicuro, e il gioco perderebbe il 90% di fascino e suspance
La pensavo come voi...dopo 2,3 volte che sono morto quasi full gear...Come vedo muovere qualcosa sparo XD
Dopo la patch non ci si può suicidare lanciandosi da grandi altezze? Confermate?
:(
mister_slave
06-02-2014, 10:05
La pensavo come voi...dopo 2,3 volte che sono morto quasi full gear...Come vedo muovere qualcosa sparo XD
Infatti se hanno un arma da fuoco o spari o scappi. Sopratutto nelle aere dove fanno il server hooping dai pompieri o caserme o pozzi d acqua.
Puoi essere friendly con persone sulla costa o che incontri per strada sempre loro disarmati dove nella maggior parte delle volte si ci saluta e finisce là ognuno per la sua strada. Mai dare le spalle se hanno un ascia. Purtroppo le possibilità di fare amicizia sono pari a zero almeno parlo per mia esperienza di 2 anni di gioco con la mod. Spero cambi almeno si evita la solita battaglia di team mega organizzati che sparano a tutto ciò che si muove.
Un giorno stavo vicino a berenzino dove c erano due persone che stavano cercando in un gruppo di fattorie. Gli ho intimidito di fermarsi e arrendersi. Volevo provare le manette con il sacco. Ma dopo un attimo di ripensamento sono scappati dividendosi. Quindi niente da fare sono spariti.
paolox86
06-02-2014, 10:58
Lol, oggi stavo chiedendo informazioni ad un tizio amichevole in città in mezzo alla strada... Freddati entrambi da un cecchino :)
MrBrillio
06-02-2014, 11:40
Ma credo sia normale.. Alla fine o vi organizzate in gruppi o é molto più sicuro freddare tutto quello che si muove.. La standalone comunque l ho giocata veramente poco, sto aspettando che arrivi almeno al livello della mod
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
mister_slave
06-02-2014, 11:47
Ma credo sia normale.. Alla fine o vi organizzate in gruppi o é molto più sicuro freddare tutto quello che si muove.. La standalone comunque l ho giocata veramente poco, sto aspettando che arrivi almeno al livello della mod
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
grande mrBrillio!!
come ti vanno le 780gtx in sli? c'hai maxato tutto?
il brutto è appunto quello di arrivare a giocare a battlefield dove gli zombi sono di contorno.
per arrivare al livello della mod ci vorranno almeno 6 mesi.
anche se stanno lavorando discretamente escono patch ogni 2 settimane.
MrBrillio
06-02-2014, 12:32
grande mrBrillio!!
come ti vanno le 780gtx in sli? c'hai maxato tutto?
il brutto è appunto quello di arrivare a giocare a battlefield dove gli zombi sono di contorno.
per arrivare al livello della mod ci vorranno almeno 6 mesi.
anche se stanno lavorando discretamente escono patch ogni 2 settimane.
OT: Andate a settembre scroso hahaha..ora sono con singola 290X, ho tenuto a bada la scimmia del CF perchè tengo via qualcosa per l'oculus!!!
Ma il drop è aumentato? Perchè un paio di settimane fa ho fatto una partitella con gli amici e sulla costa non si trova praticamente nulla.
mister_slave
06-02-2014, 13:24
intendi il loot?
si poi dipende dal server a quanti restart fa. se vai in server pieni non trovi nulla
come ti gira la 290x,come va con black screen o artefatti?
io avevo intensione di passare dalla 7950 alla 290
paolox86
06-02-2014, 13:31
Ah ma gli oggetti non si respwano fino a che il server non si riavvia?
mister_slave
06-02-2014, 14:02
Ah ma gli oggetti non si respwano fino a che il server non si riavvia?
si almeno mi sembra :fagiano:
MrBrillio
06-02-2014, 14:03
intendi il loot?
si poi dipende dal server a quanti restart fa. se vai in server pieni non trovi nulla
come ti gira la 290x,come va con black screen o artefatti?
io avevo intensione di passare dalla 7950 alla 290
La reference mi faceva black screen su DayZ quando cambiavo server, ora ho preso una TRI-X e va liscio come l'olio. A 1440p si gioca benone con dettagli al massimo..ovviamente filtri bassi tanto su quella risoluzione non servono più di tanto :D
Dopo la patch non ci si può suicidare lanciandosi da grandi altezze? Confermate?
:(
?
.+sl4yer+.
06-02-2014, 16:24
Il danno da caduta è stato rivisto.
Il danno da caduta è stato rivisto.
Rivisto in che misura?
.+sl4yer+.
06-02-2014, 17:16
PLEASE NOTE: THIS IS A LIVING DOCUMENT AND CHANGES VERY OFTEN. AS NEW ITEMS ARE FIXED THEY WILL BE ADDED.
ETA to Experimental: 2 builds likely, one Thursday 6 Feb, another on Friday 7 Feb. Possibly another on Monday 10 Feb.
ETA to Stable: We will most likely do an update to stable on Wednesday 12 February during the scheduled maintenance period.
An important feature of this update is logic changes to how the player character is processed on connection and disconnection. Some serious errors were identified by the new penalty timeout system relating to how the character is processed when they are not in control of their character. This included a serious bug with the respawn button on an unconscious player. Additionally, more bugfixing is included in this update.
Known Issues:
New:
Animations: Ruger 10/22 hand pose
Animations: It's now possible to blend directly between various gesticulation states (pointing,finger,greeting...)
Crafting: Can repair clothes, weapons, and items using specialist items (such as sewing kit)
Gear: Configured sewing kit and its recipes
Gear: Added configuration for durable riders jacket
Gear: Added Cowboy hats to the loot spawns (multiple colors)
Gestures: Thumbs Up gesture added with default F7 key binding
Server: Optimization of synchronization of textures/materials (minor improvement to server FPS)
Systems: Falling now causes dynamic damage (roughly, fall of >5m break legs depending on equipment, >15m probably death)
Fixed:
Actions: Could not cover another players head with a burlap sack
Actions: No longer spawns clones of sack after Remove Head Cover action
Actions: Removing Head Cover (burlap sack) while inventory is full won't leave you blind and without burlap sack anymore
Animations: Fixed an issue where the player would stay zoomed-in in sights for reload while aiming in prone
Animations: Player should now be force-disarmed when clapping while holding a single-handed weapon.
Animations: Pointing and clapping now works even when initiated from aimed states
Animations: Fixed an issue where the left hand would stay glued to the FNX45 for aimed prone reload
Animations: Default rifle aim stance (stand and crouch) slightly changed to better fit different guns
Crafting: Cannot combine ruined stacked objects (such as ammo, rags)
Crafting: Cannot chamber/load magazine with ruined ammunition
Crafting: Motorbike helmet visors didn't retain their type when spray-painting the helmet
Crash: Game Crash when using FLUSH command
Systems: Healing system was double processing for blood regeneration
Systems: Notifier messages were not being cleared/reset on within-state changes
Systems: Players position was not saving on disconnect
Systems: Players could get continually stuck in a dead character during load from central server
Systems: Players would not receive any falling damage
Weapons: Ballistic parameters of all projectiles tweaked for more realism (special thanks to Gews for his great analysis on weapon characteristics)
.+sl4yer+.
06-02-2014, 17:17
Rivisto in che misura?
Che ne so?! Almeno non si muore cadendo da 2 metri di altezza.
Sono a Kamishovo ma non trovo da mangiare.
Hardcore.
Sono starving.
Sto morendo!
Help me!
Sono a Kamishovo ma non trovo da mangiare.
Hardcore.
Sono starving.
Sto morendo!
Help me!
Prova con le unghie :stordita: Sei full equip!?
Prova con le unghie :stordita: Sei full equip!?
No. Solo ascia un defibrillatore e poca roba.
Presente sono RolandG
belva7121
07-02-2014, 07:34
Oggi è uscita una nuova experimental , vediamo
paolox86
07-02-2014, 13:23
Ma quanto dura l'effetto sbornia??? Ho bevuto ieri una birra, e oggi dopo altre 2 ore più o meno di gameplay vedo ancora tutto sfuocato.... :)
Ma quanto dura l'effetto sbornia??? Ho bevuto ieri una birra, e oggi dopo altre 2 ore più o meno di gameplay vedo ancora tutto sfuocato.... :)
e non sei contento? :D
filluminati
07-02-2014, 15:16
Ragazzi ma ho trovato un rotten kiwi in condizione Pristine, è la prima volta che mi capita. Secondo voi si poteva mangiare ? e se si che conseguenze poteva avere?
Imp.Avgvstvs
07-02-2014, 15:28
Ragazzi ma ho trovato un rotten kiwi in condizione Pristine, è la prima volta che mi capita. Secondo voi si poteva mangiare ? e se si che conseguenze poteva avere?
50% di possibilità di ammalarti, cmq puoi sempre prendere gli antibiotici :D
La legge di murphy :D
Imp.Avgvstvs
07-02-2014, 15:29
Entre nelle impostazioni video del menu settings e poi riesci.
Se vedi in bianco/nero oltre che sfocato sarebbe meglio che qualcuno ti faccia una saline bag. Cmq mangia e bevi regolarmente e non stancarti troppo.
filluminati
07-02-2014, 15:34
50% di possibilità di ammalarti, cmq puoi sempre prendere gli antibiotici :D
La legge di murphy :D
E' proprio questo che non capisco, cosa è determina il fatto che sia possibile ammalarsi, perché era pristine!
Nico1972
07-02-2014, 15:35
Mangialo tranquillo, io sta mattina mi son mangiato per sbaglio la batteria della torcia e sono ancora vivo.....:D
Meglio sks con ottica o mosin?:rolleyes:
filluminati
07-02-2014, 15:39
Ragazzi ma voi avevate capito che ci sono personaggi differenti (hive differenti) a seconda se si entra in server regular o hardcore ?
Imp.Avgvstvs
07-02-2014, 15:48
E' proprio questo che non capisco, cosa è determina il fatto che sia possibile ammalarsi, perché era pristine!
E' un algoritmo, 50%. Di più non so.
filluminati
07-02-2014, 16:13
E' un algoritmo, 50%. Di più non so.
Te la metto in un altro modo , qual'è la differenza tra un rotten kiwi pristine e un rotten kiwi badly damaged ?
.+sl4yer+.
07-02-2014, 16:19
E' marcio, non lo mangiare.
E' marcio, non lo mangiare.
Bhe si è un paradosso però sembrerebbe essere un "kiwi marcio immacolato" o qualcosa del genere :rotfl: sembrano descrizioni prese da monkey island....
http://www.youtube.com/watch?v=sVGX8bHgSDA
lol :D
A me sta scaricando un nuovo aggiornamento sullo stable di circa 170Mb...
Di che si tratta? Non era previsto...
dr_kabuto
07-02-2014, 17:21
A me sta scaricando un nuovo aggiornamento sullo stable di circa 170Mb...
Di che si tratta? Non era previsto...
Nuova patch:
http://steamcommunity.com/games/221100/announcements/detail/1407675817171433116
Nuova patch:
http://steamcommunity.com/games/221100/announcements/detail/1407675817171433116
- Gestures: Thumbs Up gesture added with default F7 key binding
Che sarebbe?
col tasto f7 fai il pollice in sú ;)
Imp.Avgvstvs
07-02-2014, 19:56
Te la metto in un altro modo , qual'è la differenza tra un rotten kiwi pristine e un rotten kiwi badly damaged ?
Niente, forse sarebbe meglio fosse ruined così non lo puoi mangiare :)
.+sl4yer+.
07-02-2014, 20:22
Qualcuno ha drop di fps dopo l'aggiornamento di oggi?
danyheart1989
07-02-2014, 20:28
Qualcuno ha drop di fps dopo l'aggiornamento di oggi?
io ho continui freeze e fps a 0 per minuti interi,ingiocabile con 780 ti...a volte devo solo riavviare il pc!
.+sl4yer+.
07-02-2014, 20:34
Ok quindi non sono l'unico. Sul forum si lamentano in molti dello stesso problema, sia con amd che con nVidia.
idem io con 4670k e 770 superclocked
dr_kabuto
07-02-2014, 23:30
Stasera sui server c'erano dei cali improvvisi di frame, è un problema che affligge tutti e nello stesso momento, probabilmente un problema dei server con l'ultima patch.
shagrat1983
07-02-2014, 23:37
nell' immagine si puo' vedere un ottimo "mr. croccodile dundee" alias dr_kabuto:D
http://i.imgur.com/PDAKfqVl.png (http://imgur.com/PDAKfqV)
in questa invece si vedono degli ottimi occhiali "flada"
http://i.imgur.com/DVeZ9tsl.png (http://imgur.com/DVeZ9ts)
SimoTheBest
08-02-2014, 09:55
Riporto dal forum di dayz:
TEMPORARY FIX FOR FPS LAG BUG
HOW TO DO IT
1) Open your Steam library.
2) Right click on DayZ and select the Properties option.
3) Click on LOCAL FILES.
4) Click on Verify Integrity of Game Cache and let it do its thing. It might take a few minutes.
5) Once this is done, navigate to the Addons folder in the DayZ folder in your Steam folder. It will be something like:
...\SteamApps\common\DayZ\Addons\
6) Find the file:
weapon_attachments_textures.pbo
7) Make a backup of this file somewhere on your computer that is not in this folder (as a precaution).
8) Return to the Addons folder and rename the file to:
BACKUP_weapon_attachments_textures.pbobackup
9) Done!
As a result of this shoddy fix, weapon attachments (for at least the M4A1) will not be visible and magazines will look glitchy. But I figure most people will be able to live with this until Monday when Rocket speculates a permanent fix will be available.
danyheart1989
08-02-2014, 10:45
Riporto dal forum di dayz:
TEMPORARY FIX FOR FPS LAG BUG
HOW TO DO IT
1) Open your Steam library.
2) Right click on DayZ and select the Properties option.
3) Click on LOCAL FILES.
4) Click on Verify Integrity of Game Cache and let it do its thing. It might take a few minutes.
5) Once this is done, navigate to the Addons folder in the DayZ folder in your Steam folder. It will be something like:
...\SteamApps\common\DayZ\Addons\
6) Find the file:
weapon_attachments_textures.pbo
7) Make a backup of this file somewhere on your computer that is not in this folder (as a precaution).
8) Return to the Addons folder and rename the file to:
BACKUP_weapon_attachments_textures.pbobackup
9) Done!
As a result of this shoddy fix, weapon attachments (for at least the M4A1) will not be visible and magazines will look glitchy. But I figure most people will be able to live with this until Monday when Rocket speculates a permanent fix will be available.
funziona,ma gli oggetti che si abbinano alle armi si vedono incolori e non si possono più usare i mirini,avendo un mosin con mirino sono svantaggiato,porca miseria!
mister_slave
08-02-2014, 12:26
Qualcuno è elettro con il charcoal per avelenamento da cibo?
nell' immagine si puo' vedere un ottimo "mr. croccodile dundee" alias dr_kabuto:D
http://i.imgur.com/PDAKfqVl.png (http://imgur.com/PDAKfqV)
in questa invece si vedono degli ottimi occhiali "flada"
http://i.imgur.com/DVeZ9tsl.png (http://imgur.com/DVeZ9ts)
Shagrat ma sbaglio o è il mio pg nella seconda foto!? che mi fai gli scatti a tradimento lol
dr_kabuto
08-02-2014, 13:01
Shagrat ma sbaglio o è il mio pg nella seconda foto!? che mi fai gli scatti a tradimento lol
Non c'eri ieri sera!
Vince360
08-02-2014, 17:43
raga ho preso il gioco ieri e sto notando che e' proprio da crisi, specialmente se giocato da solo... sta sera ci siete? vorrei unirmi a voi sopravvissuti :)
Imp.Avgvstvs
08-02-2014, 18:11
raga ho preso il gioco ieri e sto notando che e' proprio da crisi, specialmente se giocato da solo... sta sera ci siete? vorrei unirmi a voi sopravvissuti :)
Aggiungimi su steam, il mio id è in firma.
Vince360
08-02-2014, 18:48
aggiunto ;)
.+sl4yer+.
08-02-2014, 19:08
Addami
Ignifugo
08-02-2014, 20:28
Ragazzi sicuramente avete gia risposto a questa domanda ma non mi ricordo proprio. Come piffero si fa a riempire le bottiglie e le borracce:muro:
belva7121
08-02-2014, 22:00
Le riempi alle pompe d acqua tenendole in mano e fai fill bottle
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Imp.Avgvstvs
08-02-2014, 23:08
Ragazzi sicuramente avete gia risposto a questa domanda ma non mi ricordo proprio. Come piffero si fa a riempire le bottiglie e le borracce:muro:
Mettila in mano, poi muovi la rotella del mouse puntando verso la fontana e selezioni l'opzione fill bottle.
Ignifugo
09-02-2014, 08:18
Mettila in mano, poi muovi la rotella del mouse puntando verso la fontana e selezioni l'opzione fill bottle.
Fino a tenerla in mano c'ero, era ia movimento con la rotella che non avevo considerato. Al prossimo paesi ci provo!
Oggi ho fatto visita a uno dei due aeroporti :D
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/854/trmj.jpg (https://imageshack.com/i/nqtrmjj)
aggiungimi a steam, luk388
.+sl4yer+.
09-02-2014, 11:01
ma come fate a giocarci con sto FPS drop?!
Perfetto. Ennesimo reset del pg.
mister_slave
09-02-2014, 11:25
ho messo quel fix che dicevate ma ieri pomeriggio dopo un paio d'ore che giocavo ha iniziato a fare crolli di frami improvvisi.
argent1981
09-02-2014, 11:33
vi ho aggiunto alla lista degli amici su steam , canerognoso , luke e slayer.
Vince360
09-02-2014, 13:39
Addami
aggiungimi a steam, luk388
aggiunti ;) vai raga se c'e' qualcuno che io sto per partire in missione, sono a yanaebck vicino all'armeria e sto per andare all'aeroporto, chi vuole aggiungersi... ;)
argent1981
09-02-2014, 14:05
aggiunti ;) vai raga se c'e' qualcuno che io sto per partire in missione, sono a yanaebck vicino all'armeria e sto per andare all'aeroporto, chi vuole aggiungersi... ;)
aggiungimi : ARGENT81
Vince360
09-02-2014, 14:22
aggiungimi : ARGENT81
aggiunto ;) raga ho mangiato un po di roba e mi e' uscito scritto healing... che vor dì?
aggiornamento:boh dovrebbe essere una cosa buona, tipo che sono in forze e si rigenera la vita... speriamo di non aver tradotto male ancora ci rimango secco :)
aggiunto ;) raga ho mangiato un po di roba e mi e' uscito scritto healing... che vor dì?
Heal mi pare significa Curare
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
Vince360
09-02-2014, 14:45
Heal mi pare significa Curare
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
ho aggiornato il post precedente ;)
mister_slave
09-02-2014, 15:01
healty significa in salute.
ovvero sei in salute massima.
si ricarica la vita se si arriva a mangiando e bevendo tanto a energizaited e hydratated verdi chiaro.
reysigns
09-02-2014, 19:19
Ragazzi vi ho aggiunto anche io che sto smadonnando ad andare in giro da solo, mi piacerebbe lavorare in gruppo
danyheart1989
09-02-2014, 23:05
Io tra reset inspiegabili del personaggio e morti buggute per cadute inventate mi sono leggermente rotto i maroni,cibo che nn se ne trova piu,che disastro!!
Con questa nuova patch è impossibile giocare praticamente.
Dopo 10 minuti che sei in un server comincia un drop FPS tremendo. Arrivo a 10 fps con movimenti a scatti con la mia configurazione... un pò pochini....
Nico1972
10-02-2014, 08:21
Con questa nuova patch è impossibile giocare praticamente.
Dopo 10 minuti che sei in un server comincia un drop FPS tremendo. Arrivo a 10 fps con movimenti a scatti con la mia configurazione... un pò pochini....
A volte ingiocabile:muro: si passa dalle 60 a meno di 10 addirittura in luoghi chiusi:mad:
dr_kabuto
10-02-2014, 08:31
A volte ingiocabile:muro: si passa dalle 60 a meno di 10 addirittura in luoghi chiusi:mad:
Dovrebbe uscire una patch in giornata che dovrebbe risolvere questo problema.(dovuto alla saturazione della memoria video).
Imp.Avgvstvs
10-02-2014, 08:32
Quando calano gli fps tocca uscire dal gioco e rientrare, gira voce che oggi rilascino una patch correttiva per questo problema.
mister_slave
10-02-2014, 08:35
Ho visto che ci sono dei bruschi cali di FPS nella zona dei palazzoni grigi sopra a cherno. Però ieri non ho visto cali ingiustificati a zero. Ho rimesso il vecchio file weapon attachment e tolto l opzione di patch sperimentale.
Per trovare un loot abbondante bisogna trovare il server che faccia il restart. Non capisco perché non c è un normale spawn degli oggetti
Imp.Avgvstvs
10-02-2014, 08:50
Ho visto che ci sono dei bruschi cali di FPS nella zona dei palazzoni grigi sopra a cherno. Però ieri non ho visto cali ingiustificati a zero. Ho rimesso il vecchio file weapon attachment e tolto l opzione di patch sperimentale.
Per trovare un loot abbondante bisogna trovare il server che faccia il restart. Non capisco perché non c è un normale spawn degli oggetti
In quei posti faceva paura anche a me, praticamente ingiocabile, però poi uscivi e rientravi e la situazione tornava normale proprio perchè svuotavi la memoria della scheda video.
mister_slave
10-02-2014, 08:57
Non c ho pensato alla saturazione della vram. analizzero la memoria per vedere se riesce a usare i 3gb della 7950 quando è impostata su default
belva7121
10-02-2014, 09:39
cavolo pure a me nei palazzoni sopra cerno diventa ingiocabile, mi scende fino a frezzare e devo uscire . MI son ritrovato con le gambe rotte e non capisco come , stavo salendo delle scale :muro: .
Speriamo in sta patch odierna
Ignifugo
10-02-2014, 10:29
Ragazzi ho un po' di problemini nel caricare le armi. Per l'sks ho i 7,62x39 e x57 (mi pare) ma non me ne fa usare nessuno dei 2 (sono entrami pristine ma dice che non ci vanno). Poi ho trovato una FNX45 ma mi fa mettere solo un proiettile alla volta, penso quindi che mi manchi il caricatore che però non ho trovato...per sks mi serve anche un caricatore per caso?
:muro: :muro:
belva7121
10-02-2014, 10:35
per la pistola devi avere il caricatore e puoi caricare 15 colpi , per sks vanno bene i 7,62 x 39 che sono quelli neri , non serve il caricatore
Imp.Avgvstvs
10-02-2014, 11:07
per la pistola devi avere il caricatore e puoi caricare 15 colpi , per sks vanno bene i 7,62 x 39 che sono quelli neri , non serve il caricatore
I 7,62x39 li trovi anche in confezione con l'orso disegnato sopra.
mister_slave
10-02-2014, 12:40
cavolo pure a me nei palazzoni sopra cerno diventa ingiocabile, mi scende fino a frezzare e devo uscire . MI son ritrovato con le gambe rotte e non capisco come , stavo salendo delle scale :muro: .
Speriamo in sta patch odierna
si sei salito le scale sul tetto? sono buggate, ieri mi sonoi spezzate le gambe così e sono dovuto moriere
Ragazzi ho un po' di problemini nel caricare le armi. Per l'sks ho i 7,62x39 e x57 (mi pare) ma non me ne fa usare nessuno dei 2 (sono entrami pristine ma dice che non ci vanno). Poi ho trovato una FNX45 ma mi fa mettere solo un proiettile alla volta, penso quindi che mi manchi il caricatore che però non ho trovato...per sks mi serve anche un caricatore per caso?
:muro: :muro:
per la pistola ci serve il caricatore se no metti un colpo in canna per volta. per sks ci voglio quelli grigi di colpi che hanno la scatola dell'orso
belva7121
10-02-2014, 13:06
macchè salivo delle scale interne di un edificio , mi ritrovo sdraiato per terra a strisciare , ho provato a uscire e cambiare server ma le gambe erano sempre rotte . Poi strisciando sono riuscito ad arrivare all' ospedale e ho trovato una siringa di morfina e son guarito. Ora devo recuperarne un altra perchè mi sa che con sti bug mi capiterà di nuovo
Imp.Avgvstvs
10-02-2014, 13:08
Ma che ci salite a fare nei palazzoni popolari di chernogorsk ?? Non è che ci trovate roba di chissà quale pregio. :)
macchè salivo delle scale interne di un edificio , mi ritrovo sdraiato per terra a strisciare , ho provato a uscire e cambiare server ma le gambe erano sempre rotte . Poi strisciando sono riuscito ad arrivare all' ospedale e ho trovato una siringa di morfina e son guarito. Ora devo recuperarne un altra perchè mi sa che con sti bug mi capiterà di nuovo
quando fai le scale non farle correndo altrimenti puó capitare che si spezzino le gambe al pg o addirittura che muoia (mi é successo sulle scale di una fire station)
Comunque concordo con Avgvstvs, non andate nei palazzoni che si trova poca roba e si perde un sacco di tempo per nulla
mister_slave
10-02-2014, 13:25
per le fraturre si può anche rimediare con dei bastoncini e le bende, si può craftare delle stecche.
belva7121
10-02-2014, 13:31
Ma guarda siccome ero a balota , poi sono andato sopra ai palazzoni e lì trovi parecchia roba da mangiare e poi c'è un ospedale e una scuola e una prigione dove ho trovato una magnum con speedloader. Di solito quei palazzoni sono poco frequentati perciò si trovano tante cose :D
Imp.Avgvstvs
10-02-2014, 13:42
Vabbè contento tu ;)
News per la patch ?
Se mai vi venisse in mente di fare un giro nell'isola tra Solnichniy e Elektrozavodsk beh non fatelo mai!
Ci son arrivato, morto di fame e non ho trovato un bel nulla :)
Imp.Avgvstvs
10-02-2014, 14:17
Se mai vi venisse in mente di fare un giro nell'isola tra Solnichniy e Elektrozavodsk beh non fatelo mai!
Strarisaputo :D
.+sl4yer+.
10-02-2014, 14:40
Vabbè contento tu ;)
News per la patch ?
Boh, non so come fate a giocarci con questo drop di FPS...
paolox86
10-02-2014, 14:47
Lol!! Grazie perché anch'io ci volevo passare....:)
belva7121
10-02-2014, 14:49
Oramai se rispawni vicino ad electro conviene andare verso le città all'interno perchè ad electro nn trovi niente , anzi sicuramente c'è qlche cecchino che ti shotta.
mister_slave
10-02-2014, 15:16
a me il calo ce l'ho avuto solo in paio di occasioni in un paio d'ore oggi.
ho visto il consumo massimo di vram è stato di 2,4gb settando manualmente 3gb su dayz.cfg
belva7121
10-02-2014, 16:44
Se entro in qualche città ho un calo di fps impressionante e nn si può giocare . Speriamo che risolvano , dicono che è colpa della roba che si ha nell'inventario prima della patch , mah
Vince360
10-02-2014, 16:46
ho visto il consumo massimo di vram è stato di 2,4gb settando manualmente 3gb su dayz.cfg
raga non c'e' un modo sicuro di beccare server appena restartati? e' la 3a volta che mi faccio 2 aeroporti e oltre a rischiare di venire steccato non trovo mai niente che ci e' gia passato qualcuno prima...
mister_slave
10-02-2014, 17:50
non sono sicuro ma in genere quelli che ahanno un ora di mattina presto tipo le 8:00
poi i server regular dovrebbero restartare ogni 3 ore, mentre hardcore gli intervalli sono molto più lunghi.
Sù sù, avvicinatevi ai cadaveri da lootare, che poi arriva un 7.62 pieno d'amore. :asd:
mister_slave
10-02-2014, 18:06
per chi cercasse compagnia, aggiungetemi pure con questo nick mister_slave
dr_kabuto
10-02-2014, 19:03
Un messaggio un po' ambiguo... :asd:
ahahahaha :ciapet:
mattxx88
10-02-2014, 19:10
Sù sù, avvicinatevi ai cadaveri da lootare, che poi arriva un 7.62 pieno d'amore. :asd:
Lol
1 shot 1 kill o ferisce e basta?
Lol
1 shot 1 kill o ferisce e basta?
HS 1 shot, mentre body 2, dipende se va a "segno" o meno, dopo l'ultima patch. :asd:
il dayz.cfg lo trovo su steamapps? non si incorre in magagne se si maneggia il file vero?
mattxx88
11-02-2014, 08:44
HS 1 shot, mentre body 2, dipende se va a "segno" o meno, dopo l'ultima patch. :asd:
ma tipo se mi prendo una fucilata a corpo e riesco miracolosamente a scappare, per sopravvivere che si fa? basta bendarsi e mangiare come porci?
La prima cosa da fare é bendarti per evitare di andare unconscious. Poi se ti hanno fatto male male la cosa migliore sarebbe una trasfusione, altrimenti saline bag. Il cibo é l ultima risorsa ma ultimamente se ne trova poco soprattutto se giochi alla sera. In ogni caso aggiungimi a steam cosi puoi aggregarti al nostro gruppo :)
rinbaubau
11-02-2014, 10:01
Scusate, ho già scritto nel thread della mod di Dayz, ma riscrivo qui che è il thread ufficiale della standalone, (l'ho visto ora).
Ho appena installato Dayz standalone, ma dopo aver iavviato il gioco la freccia del manus non risponde, nel senso che non si sposta nei main menù di configurazione all' inizio del gioco, poi durante il gioco funziona il mouse, nei menù la freccia non si muove ma in realtà il mouse risponde , nel senso che quando clicci la freccia si sposta nel punto dove sarebbe dovuta essere prima del click.
Imp.Avgvstvs
11-02-2014, 16:14
Da quello che leggo sul forum di steam la nuova patche verrà rilasciata domattina intorno alle 7-8:00 ora di greenwich. Ci sarà prima il rollout di tutti i server che verranno aggiornati in contemporanea e successivamente i client via steam. Al momento dicono che fixeranno il problema del calo di fps per saturazione memoria GPU, altro non ho letto.
shagrat1983
11-02-2014, 16:32
eccoli al gran completo:D
http://i.imgur.com/7GiSoSFl.png (http://imgur.com/7GiSoSF)
http://i.imgur.com/Vb9PRDVl.png (http://imgur.com/Vb9PRDV)
Imp.Avgvstvs
11-02-2014, 16:43
Quello sulla sinistra è luke ? :D
shagrat1983
11-02-2014, 17:00
si:)
belva7121
11-02-2014, 17:37
Azzz sembrano dei veri banditi :D
alexdelli
11-02-2014, 20:35
Adesso gioco in pausa pranzo e becco proprio il riavvio dei server.... Quindi posso trovare tanta roba, ma anche tanti zombie.
Peccato che la pausa pranzo sia corta
Raga ma è ingiocabile stanotte....lag a palla!
rinbaubau
12-02-2014, 06:49
UP nessuno sa rispondermi sul problema del mouse che non risponde? Eè impossibile da giocare con la freccia che non si muove e noti il suo spostamento solo dopo il click :muro:
rinbaubau
12-02-2014, 07:55
Ho trovato la soluzione, ho dovuto impostare le icone di windows 8.1 a medie, con le icone grandi da quel problema.
Ora invece è insorto un altro problema, praticamente a qualsiasi server cerco di connettermi mi dice:" Versione non valida, il server ha respinto la connessione", ma se fino a ieri pomeriggio mi si connetteva ma avevo il problema del mouse! E poi in che senso versione non valida? Io l'ho acquistato regolarmente su Steam e faccio partire il gioco proprio da Steam! Sembra proprio che il destino non mi voglia far giocare a questo gioco! :muro:
Ho trovato la soluzione, ho dovuto impostare le icone di windows 8.1 a medie, con le icone grandi da quel problema.
Ora invece è insorto un altro problema, praticamente a qualsiasi server cerco di connettermi mi dice:" Versione non valida, il server ha respinto la connessione", ma se fino a ieri pomeriggio mi si connetteva ma avevo il problema del mouse! E poi in che senso versione non valida? Io l'ho acquistato regolarmente su Steam e faccio partire il gioco proprio da Steam! Sembra proprio che il destino non mi voglia far giocare a questo gioco! :muro:
Stesso problema su Windows 7 risolto allo stesso modo
Inviato da Huawei G700
Ignifugo
12-02-2014, 08:22
Devi vedere se ti ha fatto tutti gli aggiornamenti. Sulla schermata del menu che versione riporta in alto a destra?
in teoria dalle 7 di oggi c é stato l aggiornamento alla nuova patch di tutti i server. Per giocare devi aspettare che la patch sia scaricabile
Imp.Avgvstvs
12-02-2014, 11:26
in teoria dalle 7 di oggi c é stato l aggiornamento alla nuova patch di tutti i server. Per giocare devi aspettare che la patch sia scaricabile
Confermato ?
.+sl4yer+.
12-02-2014, 11:56
Stanno aggiornando i server. Un attimo di pazienza...
Nico1972
12-02-2014, 16:55
HELLO HELLO e poi ti ammazzano, sono finiti i tempi delle cortesie...
Vince360
12-02-2014, 17:06
HELLO HELLO e poi ti ammazzano, sono finiti i tempi delle cortesie...
huahuaa :D si ormai c'e' da sparare a vista :asd:
Ciao a tutti il mio id steam è N!Tr0X se volete potete aggiungermi ho creato un gruppo sulla piattaforma steam per giocare tutti assieme visto che siamo tutti italiani .. per ora siamo in quattro
Beh se ve la fate nelle vie del Warriorz è normale che vi shottano/vi potrei shottare a vista. :asd:
rinbaubau
12-02-2014, 21:56
Ho risolto anche problema server scaricando patch. Ok sono niubbo, è la prima volta che ci gioco, ma trovarsi in un luogo immenso senza macchina, senza cibo senza nulla, girando ogni abitazione e trovarle tutte vuote diventa un po' frustrante dopo un po'. Dopo aver ispezionato una cinquantina di case, l'unica cosa che ho trovato è stata una bombola del gas che non so nemmeno come usare.Ma non c'è almeno una mappa del mondo di gioco? E poi non potevano metterci un po' più di "roba"? Vabè che si tratta di survivor, ma così è completamente spoglio!
Un'altra domanda, per comunicare via chat nel caso incontrassi altri giocatori (se non mi sparano prima) ho bisogno delle cuffie con microfono oppure basta il microfono incorporato de portatile?
C'è qualcuno disponibile a fare qualche sessione di gioco in coop?
rinbaubau
12-02-2014, 21:58
La prima cosa da fare é bendarti per evitare di andare unconscious. Poi se ti hanno fatto male male la cosa migliore sarebbe una trasfusione, altrimenti saline bag. Il cibo é l ultima risorsa ma ultimamente se ne trova poco soprattutto se giochi alla sera. In ogni caso aggiungimi a steam cosi puoi aggregarti al nostro gruppo :)
Ciao anche io sono niubbo posso aggregarmi al vostro gruppo? Il tuo nick di Steam è lo stesso qui sul forum?
Il mio nick su Steam è aristocrat2014, aggiugetemi ;)
danyheart1989
12-02-2014, 23:02
Ho risolto anche problema server scaricando patch. Ok sono niubbo, è la prima volta che ci gioco, ma trovarsi in un luogo immenso senza macchina, senza cibo senza nulla, girando ogni abitazione e trovarle tutte vuote diventa un po' frustrante dopo un po'. Dopo aver ispezionato una cinquantina di case, l'unica cosa che ho trovato è stata una bombola del gas che non so nemmeno come usare.Ma non c'è almeno una mappa del mondo di gioco? E poi non potevano metterci un po' più di "roba"? Vabè che si tratta di survivor, ma così è completamente spoglio!
Un'altra domanda, per comunicare via chat nel caso incontrassi altri giocatori (se non mi sparano prima) ho bisogno delle cuffie con microfono oppure basta il microfono incorporato de portatile?
C'è qualcuno disponibile a fare qualche sessione di gioco in coop?
I server si restartano ogni 4 ore e di roba ce nè,ovvio se la cerchi nei posti dove la gente respawna non trovi niente!
La mappa la trovi sul sito ufficiale di dayz...
shagrat1983
12-02-2014, 23:09
atti osceni in luogo pubblico:D
http://i.imgur.com/Uj8iQBRl.png (http://imgur.com/Uj8iQBR)
Sto morendo di fame e sono ad electro. In hard si trova meno roba?
Inviato da Huawei G700
dr_kabuto
13-02-2014, 08:04
Inviato da Huawei G700
Non cambia in hardcore, se vuoi trovare più cibo devi spostarti in un server dove c'è poca gente, ad elektro, se non ci è già passato qualcuno si trova di tutto, soprattutto nelle case in centro.
belva7121
13-02-2014, 10:39
Inviato da Huawei G700
no dipende dal server
il tuo nick in steam che ti addo, io sono a balota in hardcore
Aggiornamento del mio survivor
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/547/1dzj.jpg (https://imageshack.com/i/f71dzjj)
non so più dove mettere le munizioni..ho riempito 2 ammo box!
no dipende dal server
il tuo nick in steam che ti addo, io sono a balota in hardcore
[M3] The_Mono
Aggiornamento del mio survivor
non so più dove mettere le munizioni..ho riempito 2 ammo box!
vieni a farti un giro a nord est nel server in cui giochiamo io e il mio gruppo :ciapet: che noi sappiamo dove metterle le munizioni :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.