PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Dayz - Alpha Standalone

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22

npole
20-09-2015, 14:45
Oggi provo a reinstallare il gioco e vedere i cambiamenti.

Qualcuno ci gioca magari in TS? Da solo mi annoierò presto già lo so :rolleyes:

Su ArmaItalia ci siamo ancora, ma come hai detto, dopo un po' diventa noioso e lasciamo... in attesa di piu' contenuti.

nicacin
20-09-2015, 14:45
Imho a sto punto aspetta, nella prossima experimental a parte il merge di alcune parti del nuovo engine, ci saranno più veicoli

(comunque l'ho provata e mi pare una buona patch)

Intanto lo installo perché non lo gioco da tempo e mi sono perso parecchie patch (almeno spero, no so quante ne abbiano rilasciate). In pratica non gioco dalla prima patch di implementazione veicoli, quella del primo veicolo. Non lo trovai e notai un drastico peggioramento generale, spero le cose siano cambiate.

doctor who ?
20-09-2015, 14:53
Intanto lo installo perché non lo gioco da tempo e mi sono perso parecchie patch (almeno spero, no so quante ne abbiano rilasciate). In pratica non gioco dalla prima patch di implementazione veicoli, quella del primo veicolo. Non lo trovai e notai un drastico peggioramento generale, spero le cose siano cambiate.

Io lo sento più reattivo, anche se gli zombie sono pochissimi, quasi assenti

nicacin
20-09-2015, 14:55
Su ArmaItalia ci siamo ancora, ma come hai detto, dopo un po' diventa noioso e lasciamo... in attesa di piu' contenuti.

Bella npole ho il ts salvato appena gioco entro

nicacin
20-09-2015, 15:50
giocato un pò a Dayz, sempre lo stesso schifo imho. ingiocabile con cali di fps assurdi. zero zombie incontrati. vederemo alla prox release

.+sl4yer+.
20-09-2015, 16:41
giocato un pò a Dayz, sempre lo stesso schifo imho. ingiocabile con cali di fps assurdi. zero zombie incontrati. vederemo alla prox release
Gli zombie sono stati disattivati completamente per lavorarci su.

G30
25-09-2015, 17:35
Noi abbiamo ripreso una parvenza di attività su questo gioco.
Se volete morire venite a trovarci, siamo all'aeroporto N/E. Ci vedete cazzeggiare alle modulari e sarà facile crivellarci come nerdaccie.

https://www.youtube.com/watch?v=EsnX-H7nZ0c

davide87
26-09-2015, 08:59
Noi abbiamo ripreso una parvenza di attività su questo gioco.
Se volete morire venite a trovarci, siamo all'aeroporto N/E. Ci vedete cazzeggiare alle modulari e sarà facile crivellarci come nerdaccie.

https://www.youtube.com/watch?v=EsnX-H7nZ0c

Server ?

G30
28-09-2015, 14:53
https://www.gametracker.com/server_info/185.62.204.115:2302/server_variables/

N1ko
06-10-2015, 14:58
Chi ci gioca ancora? Come è la situazione zombi e perdita del pg?

nicacin
07-10-2015, 07:49
Chi ci gioca ancora? Come è la situazione zombi e perdita del pg?
Non ci gioca più neanche Dean Hall (il creatore)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Titanox2
07-10-2015, 11:30

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Project Lead
Bohemia Interactive
agosto 2012 – dicembre 2014 (2 anni 5 mesi)Prague, Czech Republic

DayZ

precisamente dal dicembre 2014 che non è più nel progetto, questo per dimostrare che ormai il progetto è completamente abbandonato, anzi dovrebbero chiudere proprio la pagina steam tipo batman.
Anche la mod era stata abbandonata così non capisco poi perchè la gente ha ricomprato la pseudoversione standalone..sembrava molto chiaro il tentativo di scam

doctor who ?
07-10-2015, 13:54
Project Lead
Bohemia Interactive
agosto 2012 – dicembre 2014 (2 anni 5 mesi)Prague, Czech Republic

DayZ

precisamente dal dicembre 2014 che non è più nel progetto, questo per dimostrare che ormai il progetto è completamente abbandonato, anzi dovrebbero chiudere proprio la pagina steam tipo batman.
Anche la mod era stata abbandonata così non capisco poi perchè la gente ha ricomprato la pseudoversione standalone..sembrava molto chiaro il tentativo di scam

batman era una release non un alpha.
belle pure le argomentazioni.

djmatrix619
07-10-2015, 15:05

Non direi.
Attualmente é il 36esimo gioco piú giocato di Steam.. con quasi 10.000 giocatori attimi di picco questa notte. Il che non é male per un gioco uscito un bel pó di tempo fa, e completamente abbandonato dai devs.

Scam riuscito alla grande grazie agli utenti.

N1ko
07-10-2015, 16:49
Ok disinstallo.

R.O.N.I
07-10-2015, 18:18
Peccato sono convinto che sarebbe potuto essere un bel gioco se completato

Ignifugo
07-10-2015, 21:28
Scusate ragazzi ma questa dichiarazione di resa è vostra o degli sviluppaotri???
Cioè siete voi che volete abbandonarlo o lo sviluppo si è ufficialmente bloccato???
Se è così è una cosa da class action...:muro: :muro: :muro:

psycho91
08-10-2015, 09:02
Se la stanno prendendo con calma... ma il nuovo renderer non doveva uscire "soon" 6 mesi fa? :stordita:
Credo che di questo passo esca prima la versione scatoletta che quella PC :asd:

nicacin
08-10-2015, 13:33
Scusate ragazzi ma questa dichiarazione di resa è vostra o degli sviluppaotri???
Cioè siete voi che volete abbandonarlo o lo sviluppo si è ufficialmente bloccato???
Se è così è una cosa da class action...:muro: :muro: :muro:

Non è da class action in quanto essendo un alpha non è un prodotto finito. E quando si compra il gioco (alpha) si sottoscrive il contratto che vieta qualsiasi cosa del genere. Mica scemi.

Scam bello e buono, e strano che ancora oggi se ne parli poco e nessuno si lamenti. Come faccia la gente a giocarci io non me ne capacito. Zombie assenti, lag del motore grafico pauroso, implementazioni nuove zero, soliti cheaters...

Finquando c'era Dean Hall personalmente un minimo di speranza la nutrivo, anche perché il gioco quando uscì era perennemente supportato da patch e fix.

doctor who ?
08-10-2015, 13:52
Se la stanno prendendo con calma... ma il nuovo renderer non doveva uscire "soon" 6 mesi fa? :stordita:
Credo che di questo passo esca prima la versione scatoletta che quella PC :asd:

è in testing interno, così come altra roba, altri veicoli, elicotteri, altro sistema di animazioni, ecc...

Quando si paga per un early access si accetta di pagare per supportare lo sviluppo e nel mentre, fare da tester.

Quello che in realtà succede è che si creano mandrie di gente, molto simili ai pensionati che commentano i cantieri.
"mah io ci metteri le missioni tipo gta"
"più biciclette, servono più bicicletteh!"
"devono mettere le basi"
"voglio le orde di zombie giganti"
"quando implementano le spade laser ?"

L'uso del termine scam poi lo trovo... meh
Ci ho giocato più di 150 ore ed alcuni momenti di gioco sono stati puro oro.
22€ per 150 ore sono proprio pochi. (considerando che c'è gente con il triplo delle mie ore poi...)

Ed ora... per quando usciranno i primi pezzi dell'engine nuovo, le lamentele per i bug sono quotate a 1.01 :asd:

psycho91
08-10-2015, 14:59
è in testing interno, così come altra roba, altri veicoli, elicotteri, altro sistema di animazioni, ecc...

Quando si paga per un early access si accetta di pagare per supportare lo sviluppo e nel mentre, fare da tester.

Quello che in realtà succede è che si creano mandrie di gente, molto simili ai pensionati che commentano i cantieri.
"devono mettere le basi"

22€ per 150 ore sono proprio pochi. (considerando che c'è gente con il triplo delle mie ore poi...)

Ed ora... per quando usciranno i primi pezzi dell'engine nuovo, le lamentele per i bug sono quotate a 1.01 :asd:
Diciamo che dopo quasi 2 anni di EA access (quasi tre anni di sviluppo considerando il lavoro dei mesi precedenti) mi aspettavo qualcosina in più, ma giusto qualcosina :asd:
Però ad essere onesti a qualcosa è servito... ora sto alla larga da qualsisasi EA o finanziamento su KS ;)

p.s. Stando a Steam ho 171 ore (pure poche considerando che lo posseggo dal 16 dic 2013) eppure il 90% del tempo l'ho passato a camminare in compagnia.

R.O.N.I
08-10-2015, 16:03

"devono mettere le basi"

Ma si prendono le early access per supportare lo sviluppo/test o per giocare?? Nel primo caso allora c'è da fregarsene delle n-mila ore giocate, divertenti o meno, che ogni volta saltano fuori come giustificazione dei soldi spesi, mentre invece mi sembra più opportuno argomentare e perché no lamentarsi a gran voce quando qualcosa nello sviluppo si inceppa clamorosamente (ormai da tanto tempo sembra).
Se gioco male e/o non mi diverto al momento pace, ma se è lo sviluppo, quello per cui abbiamo tutti pagato, ad andare male allora abbiamo tutto il diritto di inc***zarci

doctor who ?
08-10-2015, 16:23
Se vi lamentate di aver speso centinaia di ore a camminare non dovete mica prendervela con la BI.

Se avete camminato in compagnia per 170 ore evidentemente proprio schifo non vi faceva.

Se uno fa qualcosa che lo annoia (non pagato) per 170 ore... beh non so che dire, non sono preparato per aiutarlo :V

Imho lo sviluppo va bene, le tabelle di marcia che hanno dato sono state sommariamente rispettate fino ad ora. Se ritengono opportuno mantenere in testing interno determinate features evidentemente è meglio così.

Quali sarebbero le argomentazioni sul clamoroso inceppo (???) ?

Io i miei 22€ li spenderei di nuovo, fottesega del desync e dei bug, potrebbero anche chiudere domani, per me sarebbe un vero peccato, ma dire "soldi buttati" dopo tante ore in game IMO non ha senso.

Ignifugo
08-10-2015, 16:24
Ma il problema per me non è tanto che viene sviluppato male ma lentamente. In realtà i vari bug sarebbero anche accettabili; la cosa inccettabile è invece che non rispettino nessuna scandeza. Ho lasciato il gioco per più di un anno quando iniziavano a presentare gli animali da cacciare. Ad oggi mi sembra che sia stato implementato davvero pochissimo.
Per me il problema maggiore è che è un mondo enorme e VUOTO!!!

psycho91
08-10-2015, 16:38
"Imho lo sviluppo va bene, le tabelle di marcia che hanno dato sono state sommariamente rispettate fino ad ora."
Ma dai, ogni roadmap rilasciata non si è mai concretizzata (MAI!), di che stiamo parlando? Tempo fa li difendevo anch'io, ma il gioco è ben lungi dall'essere completo e a questo punto credo che difficilmente vedremo una versione decente prima del 2017 (sempre che non mandino tutto a p. prima).

nicacin
08-10-2015, 16:40
Se vi lamentate di aver speso centinaia di ore a camminare non dovete mica prendervela con la BI.

Se avete camminato in compagnia per 170 ore evidentemente proprio schifo non vi faceva.

Se uno fa qualcosa che lo annoia (non pagato) per 170 ore... beh non so che dire, non sono preparato per aiutarlo :V

Imho lo sviluppo va bene, le tabelle di marcia che hanno dato sono state sommariamente rispettate fino ad ora. Se ritengono opportuno mantenere in testing interno determinate features evidentemente è meglio così.

Quali sarebbero le argomentazioni sul clamoroso inceppo (???) ?

Io i miei 22€ li spenderei di nuovo, fottesega del desync e dei bug, potrebbero anche chiudere domani, per me sarebbe un vero peccato, ma dire "soldi buttati" dopo tante ore in game IMO non ha senso.

Ci sono due tipologie di player di Dayz:

- quelli che venivano dalla mod
- quelli nuovi, che la mod neanche sapevano cosa sia.

I primi (me compreso) hanno fatto tutto quello che hai scritto tu e anzi molto (ma molto) di più, pagando molto meno (solo il costo di ArmaII, spesso trovato in offerta). Per molto di più intendo una marea di veicoli, armi, mappe extra, mod su mod ecc ecc. I bug c'erano ci mancherebbe, ma il divertimento era a mille. Questo perchè non c'era nessuno gioco con un gameplay così. Non esistevano survival di questo tipo. Una volta annunciata la SA, tutti si aspettavano un gioco più completo della mod (e se no che senso avrebbe avuto?). E le parole stesse della bohemia erano rassicuranti, il gioco doveva uscire in beta già a natale (2013) e nel 2014 doveva uscire il gioco completo. Siamo a natale 2015 e la SA è praticamente uguale (anzi, nettamente peggiorata) rispetto all'uscita. Per chi ha giocato alla mod questo si chiama SCAM bello e buono, non si discute.

Poi ci sono i player che non conoscevano Dayz mod (o ci hanno giocato pochissimo) e sono rimasti estasiati dal tipo di gameplay della SA. Che però è almeno 1/3 di quello offerto tutt'ora dalla mod.

In sostanza, se Dayz non venisse da una mod tutto questo trambusto non ci sarebbe stato. Ma così non è, ed anche se è un "alpha", "early access" o quello che si vuole, dopo più di 2 anni di promesse NON MANTENUTE (quanti annunci di cambio motore grafico hanno fatto? quanti annunci di uscita hanno detto? e potrei continuare..) francamente, IMHO, se lo possono tenere ammesso se uscirà.

Potenziale enorme, sprecato per il dio denaro e chissà che cos'altro..

EDIT: per capire di cosa parlo vi linko questo video, fatto da me e dai ragazzi con cui giocavo a Dayz MOD. DATA FINE LUGLIO 2012. Potete vedere altri video con i mezzi sul mio canale. Questo per ricordare che DAYZ è un gioco di ZOMBIE.

https://www.youtube.com/watch?v=KKzagO2IOfA

psycho91
08-10-2015, 16:42
Ma il problema per me non è tanto che viene sviluppato male ma lentamente. In realtà i vari bug sarebbero anche accettabili; la cosa inccettabile è invece che non rispettino nessuna scandeza. Ho lasciato il gioco per più di un anno quando iniziavano a presentare gli animali da cacciare. Ad oggi mi sembra che sia stato implementato davvero pochissimo.
Per me il problema maggiore è che è un mondo enorme e VUOTO!!!
Dopo quasi 3 anni di sviluppo ci ritroviamo un survival zombies senza zombies... ho detto tutto!

doctor who ?
08-10-2015, 17:21
Meh sviluppare contenuti per un gioco già fatto è tutto un altro pianeta.
Sarebbe strano il contrario.

Non mi fraintendere, di errori ne hanno fatti.
Tanto per cominciare hanno preso il progetto sotto gamba, è evidente che volevano creare un gioco attaccando roba legacy alla meno peggio, si capisce dall'utilizzo del vecchio engine, poca roba rifatta da 0, giusto l'essenziale, nessuna volontà di usare le dx più recenti....

poi qualcosa è accaduto, 2 milioni di copie vendute e non puoi più uscirtene così , e via ad assumere gente, cambiare l'engine, decidere di utilizzare le dx nuove, mandare dean al pascolo (è stato assunto per puro marketing, ad una certa è risultato inutile ed è stato mandato)

Ovviamente in questo modo è stato sprecato tanto tempo, però la qualità del prodotto finito probabilmente ne gioverà.

Altro errore è la gestione dell'early access.
Aperto troppo presto. Un gioco può richiedere tanti anni di sviluppo ma non puoi aprire l'early access troppo presto o la gente perde interesse.
Aperto troppo. La gente non è pronta per gli early access, avrebbero dovuto mantenere limitato l'accesso, tipo Star Citizen.
Ma essendo più o meno i pionieri dell'early access non gli si può fare una colpa, non potevano saperlo.

Ignifugo
08-10-2015, 19:04
Questo può essere vero ma il fatto è che la casa non ne risponde. Una volta venduto tanto, se avessero voluto fare le cose per bene, avrebbero potuto dire:
"Ora che abbiamo più fondi possiamo lavorare ad un progetto più ambizioso, grazie per il finanziamento, caxxexxiate per tre anni con una versione monca con 4 zombi e poi rilasciamo la versione completa"

Non so se per voglia di aumentare ancora le vendite sull'onda del successo hanno deciso di lanciare un'annuncio ambizioso dopo l'altro creando enormi aspettative. Pertanto la colpa del nostro disappunto è loro!

Teschio
08-10-2015, 19:28
Questo può essere vero ma il fatto è che la casa non ne risponde. Una volta venduto tanto, se avessero voluto fare le cose per bene, avrebbero potuto dire:
"Ora che abbiamo più fondi possiamo lavorare ad un progetto più ambizioso, grazie per il finanziamento, caxxexxiate per tre anni con una versione monca con 4 zombi e poi rilasciamo la versione completa"

Non so se per voglia di aumentare ancora le vendite sull'onda del successo hanno deciso di lanciare un'annuncio ambizioso dopo l'altro creando enormi aspettative. Pertanto la colpa del nostro disappunto è loro!

La verità e' che con i fondi ricavati su PC, stanno sviluppando il gioco per console.

I soldi da noi li hanno presi e questo Dayz SA e' soltanto un ramo secco. Adesso puntano al mercato più redditizio delle console e stanno lavorando su quello, ma la cosa più scandalosa e' che c'e' ancora gente che li giustifica, almeno spero che queste persone prendano una percentuale sulle vendite...

E mi fermo qui, altrimenti prenderei parecchi giorni di sospenzione.

doctor who ?
08-10-2015, 19:50
La verità e' che con i fondi ricavati su PC, stanno sviluppando il gioco per console.

I soldi da noi li hanno presi e questo Dayz SA e' soltanto un ramo secco. Adesso puntano al mercato più redditizio delle console e stanno lavorando su quello, ma la cosa più scandalosa e' che c'e' ancora gente che li giustifica, almeno spero che queste persone prendano una percentuale sulle vendite...

E mi fermo qui, altrimenti prenderei parecchi giorni di sospenzione.

hai anche delle fonti oppure la verità è puro spirito etero :asd: ?

Ignifugo
08-10-2015, 20:04
Si ma in realtà, per quanto redditizio possa essere il mercato delle conzole, DayZ non è ungioco per il "grande pubblico". E' un sandbox e per quanto allettante possa essere il concetto non la vedo la gente a giocare 170 a DayZ sulla PS4. Poi con la cattiva pubblicità fatta su pc non credo che farà incassi record.

N1ko
09-10-2015, 06:48

Non capisco il tuo difendere sempre e comunque il gioco. I primi mesi mi è piaciuto. 150 ore. Poi ha mostrato subito la sua povertà.

Teschio
09-10-2015, 07:38
hai anche delle fonti oppure la verità è puro spirito etero :asd: ?

Spero che la paghetta mensile versata da Bohemia interactive sia abbastanza corposa, perché non riesco ad immaginare quale altro motivo possa indurti a giustificare questo gioco. :doh:

Si ma in realtà, per quanto redditizio possa essere il mercato delle conzole, DayZ non è ungioco per il "grande pubblico". E' un sandbox e per quanto allettante possa essere il concetto non la vedo la gente a giocare 170 a DayZ sulla PS4. Poi con la cattiva pubblicità fatta su pc non credo che farà incassi record.

Bohemia interactive ha dichiarato che stanno sviluppando il gioco per PS4, ma che poi diventerà multipiattaforma.

Poi le persone hanno la memoria corta, è sufficiente un po' di marketing, una pubblicità mirata e possono farti credere che il vero DayZ è quello per console, che è il miglior gioco dell' universo e che se non compri DayZ sei un sfigato, perché i tuoi amici già ci stanno giocando... ecc. ecc.

G30
09-10-2015, 08:24
Io ho oltre 700 ore su dayz e non ho mai speso meglio i miei soldi.
Ci sono bug e quello che volete ma le emozioni che mi ha dato quel gioco non hanno paragoni.
Poi se lo portano su console ancora meglio visto che alla mia età mi sono rotto le balle di buttare soldi per ottenere un paio di fps in piu'.

doctor who ?
09-10-2015, 09:31
Spero che la paghetta mensile versata da Bohemia interactive sia abbastanza corposa, perché non riesco ad immaginare quale altro motivo possa indurti a giustificare questo gioco. :doh:

Bohemia interactive ha dichiarato che stanno sviluppando il gioco per PS4, ma che poi diventerà multipiattaforma.

Poi le persone hanno la memoria corta, è sufficiente un po' di marketing, una pubblicità mirata e possono farti credere che il vero DayZ è quello per console, che è il miglior gioco dell' universo e che se non compri DayZ sei un sfigato, perché i tuoi amici già ci stanno giocando... ecc. ecc.

BI ha dichiarato che svilupperò anche su PS4.
E i soldi mi arrivano sul conto ogni 13, grazie per l'interessamento :ciapet:

Concordo, a meno che non ci saranno serie modifiche, dayz non sarà mai un gioco da console.

Non capisco il tuo difendere sempre e comunque il gioco. I primi mesi mi è piaciuto. 150 ore. Poi ha mostrato subito la sua povertà.

Ma anche a me, non ho detto che i contenuti abbondano, ho detto che ci sono\sono in sviluppo anche se non li vediamo pubblicamente, anche io dopo 180 ore non ci gioco più tanto, sia perchè ho visto più o meno quello che c'era da vedere (per ora) sia perchè non ci sono più i colleghi di camminate :asd:
Nella prossima patch dovrebbero aumentare esponenzialmente il numero di veicoli ed aggiungerne altri, quindi conto di tornare a giocarlo un altro po' presto.

khayn88
09-10-2015, 11:21
scusate ma il nuovo render è uscito già o no? Il gioco è sempre ottimizzato con i piedi? cali di framerate assurdi ecc?

Titanox2
09-10-2015, 13:09
ma è chiaro che la standalone era uno scam dichiarato, dovevano continuare a lavorare sulla mod perchè la gente comprava apposta arma 2 per giocare a dayz, questo è un modo per fare pagare 2 volte il gioco alle stesse persone.
Sarei curioso di vedere quanta gente possedeva arma 2 prima che uscì la mod, perchè sono convinto che era un gioco di nicchia

Sberla101
09-10-2015, 13:32
mi iscrivo, avendo ripreso da un mese dayz...

Il motore è più ottimizzato di prima, almeno così sembra, sicuramente man mano che vanno avanti lo cambiano /aggiornano all'Enfusion, ovviamente essendo l'Enfusion un misto tra il Real Virtuality e il motore di Take on Mars i cambiamenti si vedranno un po alla volta. Si spera in un "alleggerimento" del motore stesso, specialmente nei grossi centri abitati, unico tallone d'Achille al momento (IMHO). Devo dire che, era davvero tanto che non lo prendevo tra le mani, è migliorato tantissimo, certo è ancora un alpha...

Spero reinseriscano il prima possibile le AI, ovvero zombies e animali, ora praticamente è un deathmatch. Avevo letto da qualche parte che dovevano inserire elementi di PvE, ovvero missioni/obbiettivi/eventi da fare in coop/single.

djmatrix619
09-10-2015, 13:34
Ma sono il solo che si divertiva nei primi 2/3 mesi di gioco, e poi dopo IL NULLA? Sembra stia peggiorando invece di migliorare.. :asd:

doctor who ?
09-10-2015, 14:13
Spero reinseriscano il prima possibile le AI, ovvero zombies e animali, ora praticamente è un deathmatch. Avevo letto da qualche parte che dovevano inserire elementi di PvE, ovvero missioni/obbiettivi/eventi da fare in coop/single.

Le missioni non sono programmate.

Ecco, questo è un altro problema degli early access, uno scrive una cosa che vorrebbe vedere in game, un russo a caso legge male, capisce che si parla di una feature programmata, lo scrive da qualche altra parte ed un terzo tizio interessato a questa feature compra il gioco e poi si lamenta se questa famosa feature non è presente.

tl;dr ognuno si aspetta un gioco diverso.

Comunque dal lato grafico bene o male non è cambiato molto, ma a livello di desync\rubberbanding\stabilità generale, almeno per quanto mi riguarda, ha fatto parecchi passi in avanti

Sberla101
09-10-2015, 14:18
chiedo venia per la questione delle missioni PvE.

Per quanto riguarda il motore, stanno inserendo roba particellare, vedi fuoco, che prima non c'era, magari non fanno passi da gigante, ma sicuramente qualcosa hanno toccato, forse lo hanno solo alleggerito e quindi riesco a pompare di più la grafica e mi sembra diverso :sofico:

Edit, be effettivamente di carne al fuoco c'è, però bisogna essere pazienti:

First Quarter
Basic vehicles
Advanced loot distribution
New renderer
New Infected AI
Basic stealth system (infected and animals)
Diseases
Improved cooking and horticulture
Advanced anti-hack system (Dynamic BattlEye)

Second Quarter
Advanced vehicles (repair and modifications)
Advanced animals (life cycle, group behaviour)
Player statistics
New UI
Player stamina
Dynamic events
World containers
New physics system

Third Quarter
Traps
Barricading
Character life span + soft skills
Animal predators + birds
Aerial transport
Console prototype
Advanced communication

Fourth Quarter
Animal companions
Steam community integration
Construction (base building)
Beta version

luix93
09-10-2015, 15:33

Per quanto riguarda il motore, stanno inserendo roba particellare, vedi fuoco, che prima non c'era, magari non fanno passi da gigante, ma sicuramente qualcosa hanno toccato, forse lo hanno solo alleggerito e quindi riesco a pompare di più la grafica e mi sembra diverso :sofico:

First Quarter
Basic vehicles
New renderer
New Infected AI
Diseases

Second Quarter
Player statistics
New UI
Player stamina
Dynamic events
World containers
New physics system

Third Quarter
Traps
Barricading
Animal predators + birds
Aerial transport
Console prototype
Advanced communication

Fourth Quarter
Animal companions
Beta version

Interessante sapere che per un altro intero anno resterá in alpha, sempre se mantengono queste premesse. :muro:

R.O.N.I
09-10-2015, 16:59
Come diceva qualcun altro, a questo punto vediamo se veramente ci faranno uscire la versione console prima di quella pc, non sarei per nulla meravigliato...

mister_slave
09-10-2015, 17:41
con tutti i soldi che ci ha fatto da DAYZ la bohemia ci finanzia arma4 a gratis :stordita:

Federicus
11-10-2015, 22:57
Buonasera a tutti signori.
Oggi,dopo quasi 1 anno,dopo avermi fleshato con dei video su Dayz ho deciso di installarlo di nuovo e dargli una seconda possibilita :stordita:
Ci ho giocato solo qualche ora,quindi non posso esprimermi su nuove armi ( ho trovato giusto la balestra) e cose simili,ma..gli zombie sono spariti? non ne ho visto uno!
E in generale mi sembra ancora tutto fermo a come lo lasciai a suo tempo :O

ma non sono qui per questo,bensi per chiedervi un alternativa.:rolleyes:
Ho guardato i vari cloni su Steam e mi sembrano messi tutti abbastanza male ( escluso Day light che pero' non e' proprio quello che cercavo ).
Quindi stavo pensando si spostarmi su un mod di Arma 2..o di fare la pazzia,tirare fuori sti 30€ e buttarmi su una mod di Arma 3 se lo stato e' piu avanzato e merita.
A tal riguardo da quel poco che ho capito le due migliori per quest'ultima sono breaking Point e Overpoch (anche se non ho colto le differenze ).

Qualcuno che le ha provate o che e' un po piu informato puo' dirmi su cosa mi posso indirizzare? :help:

Ignifugo
12-10-2015, 14:03

First Quarter
Basic vehicles
New renderer
New Infected AI
Diseases

Second Quarter
Player statistics
New UI
Player stamina
Dynamic events
World containers
New physics system

Third Quarter
Traps
Barricading
Animal predators + birds
Aerial transport
Console prototype
Advanced communication

Fourth Quarter
Animal companions
Beta version

Magari mi sbaglio ma se non ricordo male questo era il programma per il 2015 uscito nel 2014...e se non è lo stesso programma poco ci manca. lo hai trovato come programma per il 2016?

djmatrix619
12-10-2015, 14:05
Magari mi sbaglio ma se non ricordo male questo era il programma per il 2015 uscito nel 2014...e se non è lo stesso programma poco ci manca. lo hai trovato come programma per il 2016?

Ormai in questo thread non si fa altro che dire:"Tranquilli.. i contenuti nuovi arriveranno".. e bla bla bla.
Intanto il gioco é sempre lá.. piú morto che mai! :asd:

N1ko
12-10-2015, 15:36
Paradossalmente il gioco è andato peggiorando...

Federicus
12-10-2015, 18:42
..che faccia schifo lo abbiamo capito :D
qualche anima pia mi puo' dire qual'è l'alternativa più valida?:mc:

psycho91
12-10-2015, 19:11
..che faccia schifo lo abbiamo capito :D
qualche anima pia mi puo' dire qual'è l'alternativa più valida?:mc:
Dai un'occhiata ad Arma 3: Exile, sembra ben fatta.
Stavo pensando anch'io di prendere Arma (non solo per le mod ovviamente), ma dopo il pacco di dayz e il fatto che a distanza di 2 anni non sia calato di prezzo, sinceramente non mi sento di dare più di 5€ a BI, imho. ;)
Poi magari nei saldi invernali fanno lo sconto del 90% e mi smentiscono :D

N1ko
13-10-2015, 07:37
Al momento, anche considerando il numero persone che lo popola, direi H1Z1 come alternativa.

R.O.N.I
13-10-2015, 08:32
Al momento, anche considerando il numero persone che lo popola, direi H1Z1 come alternativa.
Ci stavo pensando anche io però non mi piace per niente il fatto che abbiano già messo dei contenuti in game a pagamento

Kaider
13-10-2015, 09:54
Pensavo anche io di prendere H1Z1, ben conscio dello starting che ha avuto.

Vado su steam per vedere le ultime review :asd:

doctor who ?
13-10-2015, 10:17
Scaricatevi planetside 2 e provatelo. (F2P, stessa gente)

Su due piedi vi sembrerà un bel gioco ed in realtà non è male.
Giocateci una settimana per realizzare che è la sagra del grind (oppure paghi).

H1Z1 se non lo è oggi (che è a pagamento) lo sarà domani, perchè è così che quella azienda monetizza.
(in più F2P in un gioco online significa mandrie di hacker)

Con questo non dico che faccia schifo, probabilmente per curiosità lo proverò anche io quando sarà rilasciato, ma dico che dopo il lamentarsi di aver buttato soldi su dayz, comprare l'early access di un gioco che diventerà F2P non mi pare una cosa saggia. (poi ognuno fa che vuole con il proprio portafogli)

Alternative potrebbero essere The long dark\state of decay (singleplayer), Arma3 per il multi

N1ko
13-10-2015, 10:38
Ma su Breaking Point c'è gente?

doctor who ?
13-10-2015, 10:44
Ma su Breaking Point c'è gente?

Arma3 ha più player di DayZ, non so quanti giocano le mod (e quali mod, ce ne sono diverse) ma come contenuti essendo una mod c'è sicuramente più roba, altri qui ti sapranno dire di più.

Federicus
19-10-2015, 21:25
H1Z1 dalle recensioni di Steam non sembra niente di buono ora come ora.

l'esperienza piu' simile a Dayz in questo momento penso che sia Arma3+ qualche mod ( tipo appunto la Exile)

https://www.youtube.com/watch?v=eCrEc8u6mpg

Vedo grafica valida,mezzi, Zombi che si muovono come..zombi! e ci sono pure le orde ( like 5:40 sec del video)

ps- cmq se giocate a Dayz standalone addatemi su Steam please,che io ho 70 ore da solo come un cane :(

nick : Nom4k

Nowhere
20-10-2015, 23:50
H1z1, basta guardare twitch, e scopri che giocano tutti solo alla modalita' hunger games/battle royale. Potreste provare Arma3 dayz Exile se proprio volete giocare a qualcosa ora che sia survival zombies.

nicacin
21-10-2015, 10:50
H1Z1 è una copia, mal riuscita, di Dayz.

L'unica alternativa a Dayz Stand Alone? Dayz Mod

topweb
21-10-2015, 15:17
Salve, se vi piace il genere Survival Zombie, oggi come oggi starei su "7 days to die", ho aggiornato poco fa il thread : QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570509)
Ho coperato H1z1 e Miscreated, lasciando per ultimo 7 days to die, ma forse sarebbe stato meglio prenderlo direttamente.
Non mi dilungo, ho già largamente parlato nel thread di 7 days, vi dico solo seguitelo attentamente, perchè piano piano sta diventando un piccolo capolavoro, forse ancora oggi sottovalutato.

Nowhere
04-11-2015, 22:19
Per chi e' ancora interessato, e' uscita la 0.59 sul branch experimental. Sono tornati gli zombi https://www.youtube.com/watch?v=vSr6bllmRLY .

Marci
04-11-2015, 22:35
Ellapeppa! :eek:

doctor who ?
04-11-2015, 23:09
Ho osato sparare a cherno (o elektro, non le distinguo dopo 150h :asd:)
Non l'avessi mai fatto, escono dalle fottute pareti :asd:

MauroRox90
05-11-2015, 07:17
Ho osato sparare a cherno (o elektro, non le distinguo dopo 150h :asd:)
Non l'avessi mai fatto, escono dalle fottute pareti :asd:
Quindi adesso è finalmente più difficile?
Hai notato cambiamenti nella resistenza degli zombie? Prima che li levassero erano troppo OP..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

doctor who ?
05-11-2015, 09:47
Quindi adesso è finalmente più difficile?
Hai notato cambiamenti nella resistenza degli zombie? Prima che li levassero erano troppo OP..

avevo solo un ascia (non quella da pompiere) e si beccavano 2 o 3 colpi prima di andare giù (ma ero in hardcore, quindi non credo che li colpivo alla testa, sono abituato alla terza persona)
Non giocavo da tanto quindi non so se è nuovo, ma reagivano ai colpi, se gli spezzi le gambe vanno giù e si trascinano verso di te (queste animazioni sono da pulire un po', paiono indemoniati più che zombi) nel complesso bene, anche le prestazioni, niente rubberbanding\lag, se consideri che in quelle ore il server viene tempestato di richieste d'accesso...

Anche se... per quanto mi riguarda, comprai dayz per gli zombie, ecc...
però devo ammettere che preferirei se li "levassero in parte": l'ideale per me sarebbe pochi zombie nelle città più grandi e se spari o fai troppo rumore il server spawna un orda.

Non perchè sono glitchosi o per motivi tecnici, rimarrei della stessa opinione anche se fossero perfetti.

Nowhere
05-11-2015, 22:13
Si ovviamente hanno ribilanciato un po' quindi non ti one shottano piu'.

Federicus
10-11-2015, 21:22
quando nel video il tipo sale sul tetto e guarda giu :eek: :D

addatemi per nerdare :(

MauroRox90
12-11-2015, 00:56
Fortunatamente il gioco me la regala ancora qualche soddisfazione:

Cammino beato per i fatti miei e incontro tizio lungo il percorso, ci diciamo "friendly" a vicenda e decidiamo di andare insieme.

Dopo un pò non lo vedo più (era dietro di me). Continuo a muovermi un pò intorno e sento rumori di spari (una pistola scema).. Mi giro e vedo il tizio di prima dentro una casa che cercava di spararmi dalla finestra senza riuscirci......

...

Il tizio fa per scappare, ma io gli grido "stop man i don' t want to kill you, wait", DA BRAVO FESSO SI FERMA e...

[img=http://s9.postimg.org/nxh0c4917/Screenshot_2015_11_11_14_04_56.jpg] (http://postimg.org/image/nxh0c4917/)

Diciamo che ha avuto ciò che si meritava.

L' ho lasciato là a parlare da solo.

NON FIDATEVI DI NESSUNO

Oasix
12-11-2015, 10:01
Fortunatamente il gioco me la regala ancora qualche soddisfazione:

Cammino beato per i fatti miei e incontro tizio lungo il percorso, ci diciamo "friendly" a vicenda e decidiamo di andare insieme.

Dopo un pò non lo vedo più (era dietro di me). Continuo a muovermi un pò intorno e sento rumori di spari (una pistola scema).. Mi giro e vedo il tizio di prima dentro una casa che cercava di spararmi dalla finestra senza riuscirci......

...

Il tizio fa per scappare, ma io gli grido "stop man i don' t want to kill you, wait", DA BRAVO FESSO SI FERMA e...

[img=http://s9.postimg.org/nxh0c4917/Screenshot_2015_11_11_14_04_56.jpg] (http://postimg.org/image/nxh0c4917/)

Diciamo che ha avuto ciò che si meritava.

L' ho lasciato là a parlare da solo.

NON FIDATEVI DI NESSUNO

ahah hai fatto bene :D Purtroppo è cosi, meglio non fidarsi di nessuno in quel gioco... Io lo sto riscaricando, voglio vedere come stanno le cose ora

Federicus
12-11-2015, 13:27
Datemi i nickname di Steam che di me vi potete fidare,andiamo a far un po' i banditi :read: :D

doctor who ?
13-11-2015, 10:48
:O

https://i.imgur.com/X3hKTqv.jpg

G30
13-11-2015, 16:25
Ellapeppola...mai vista tanta pioggia in mille ore di gioco su dayz :)

Tieni tutto a palla?

tornado89
13-11-2015, 16:46
Io sono ritornato a giocarlo un po (sono oasix) ma gli zombie non li hanno messi ancora? :mbe: e poi col pc che ho faccio sui 20/30 fps nelle città (fortuna che almeno non mi va a scatti), ma quando cavolo lo ottimizzano? mi va meglio arma 3 cavolo

doctor who ?
13-11-2015, 17:00
Ellapeppola...mai vista tanta pioggia in mille ore di gioco su dayz :)

Tieni tutto a palla?

è il nuovo renredere, pare che non sia manco tutto maxato e che manchi ancora qualche pezzetto

N1ko
13-11-2015, 17:50
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/13/7a054394bb1a4dd90d3c2ca6637fa766.jpgSono mesi che mi da questo errore e non me lo fa avviare. :(

G30
13-11-2015, 19:01
Se sei su windows 8 o superiori apri un prompt con privilegi amministratori (scrivi cmd nella ricerca e aprilo con tasto destro scegliendo di farlo come amministratore) e poi digita
bcdedit -set TESTSIGNING OFF

Se sei su windows 7 apri lo stesso cmd sempre con privilegi da amministratore e digiti
bcdedit /set TESTSIGNING OFF

Se questo non funziona su windows 7 allo stesso modo, sempre con un terminale aperto da amministratore digiti

bcdedit.exe -set loadoptions ENABLE_INTEGRITY_CHECKSbcdedit.exe -set TESTSIGNING OFF

Prova cosi'

MauroRox90
13-11-2015, 19:15
:O

https://i.imgur.com/X3hKTqv.jpg
Cavolo che bello. Quando potremo vedere sto nuovo rendering? Si sa?

N1ko
13-11-2015, 20:46
Se sei su windows 8 o superiori apri un prompt con privilegi amministratori (scrivi cmd nella ricerca e aprilo con tasto destro scegliendo di farlo come amministratore) e poi digita

Se sei su windows 7 apri lo stesso cmd sempre con privilegi da amministratore e digiti

Se questo non funziona su windows 7 allo stesso modo, sempre con un terminale aperto da amministratore digiti

bcdedit.exe -set loadoptions ENABLE_INTEGRITY_CHECKSbcdedit.exe -set TESTSIGNING OFF

Prova cosi'

Ti faccio sapere. Sono su W7.
Grazie.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

athlon xp 2400
13-11-2015, 23:00
si sa niente su quando uscira' sto gioco e finisca la fase Alpha beta? lo avevo comprato l'anno scorso.. per fortuna ho fatto recesso e mi hanno ridato i soldi.. nn possono far pagare tutti quei soldi un Alpha..se mai uscira' la finale lol

djmatrix619
13-11-2015, 23:28
si sa niente su quando uscira' sto gioco e finisca la fase Alpha beta? lo avevo comprato l'anno scorso.. per fortuna ho fatto recesso e mi hanno ridato i soldi.. nn possono far pagare tutti quei soldi un Alpha..se mai uscira' la finale lol

Quando lo hai chiesto il rimborso?

N1ko
17-11-2015, 06:36
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/13/7a054394bb1a4dd90d3c2ca6637fa766.jpgSono mesi che mi da questo errore e non me lo fa avviare. :(

Prova cosi'

Nulla da fare. Bisogna scrivere col gioco avviato?
Ho provato tenendo chiuso tutto.
Anche reinstallando il gioco su Steam non ho risolto. Sono destinato a non giocare mai più a DayZ? :(

N1ko
26-11-2015, 18:08
Sempre più disperato per l'impossibilità di avviare DayZ da mesi. Problema irrisolvibile? :(

MauroRox90
29-11-2015, 16:33
Sempre più disperato per l'impossibilità di avviare DayZ da mesi. Problema irrisolvibile? :(

Guarda, sarò esagerato, ma hai provato con un format?

O magari potresti provare su un altro pc

N1ko
30-11-2015, 05:04
L'unica cosa che non mi va è appunto formattare il pc :(

~Blissard~
30-11-2015, 07:39
Disable Test Mode

Open cmd.exe with Admin rights and enter the following commands:

bcdedit.exe -set loadoptions DENABLE_INTEGRITY_CHECKS
bcdedit.exe -set TESTSIGNING OFF

reboot

N1ko
02-12-2015, 07:45
Disable Test Mode

Open cmd.exe with Admin rights and enter the following commands:

reboot

Cioè? Non ho capito i passi da fare e se devo farlo con Steam aperto.

~Blissard~
02-12-2015, 07:51
Cioè? Non ho capito i passi da fare e se devo farlo con Steam aperto.

Apri il Prompt dei comandi con permessi amministrativi, cliccaci con il destro per farlo, poi scrivi questi due comandi dando invio alla fine di ognuno

riavvi il pc e provi, steam lo puoi anche lasciare chiuso.

N1ko
02-12-2015, 09:30
Provo e faccio sapere. Grazie.

MauroRox90
02-12-2015, 10:48
Provo e faccio sapere. Grazie.
Novità?

N1ko
02-12-2015, 16:22
Novità?

No, provo domani o venerdì.

Lorys21
02-12-2015, 18:27
Provo anche io

G30
03-12-2015, 14:24
Comunque sono le stessissime istruzioni che gli ho dato qualche post precedente ma dice di non aver risolto.

N1ko
04-12-2015, 19:30
Comunque sono le stessissime istruzioni che gli ho dato qualche post precedente ma dice di non aver risolto.
Si però voglio riprovare. Se non risolvo formatto il pc?

G30
07-12-2015, 15:57
Non saprei che dirti.
Intanto riprova...

A proposito qualcuno sa cosa è stato aggiornato con la mini patch da 2,1 Mb scaricata qualche giorno fa da Steam?

MauroRox90
07-12-2015, 16:45
Non saprei che dirti.
Intanto riprova...

A proposito qualcuno sa cosa è stato aggiornato con la mini patch da 2,1 Mb scaricata qualche giorno fa da Steam?
Non ho trovato proprio nulla, ma data la piccola dimensione non sarà niente di rilevante probabilmente..

Chissà quando uscirà la 0.59 in stable..

Nowhere
11-12-2015, 01:58
E' uscita oggi 0.59 stable. L'ho provata un paio d'ore in exp, sembrava stabile.:)

tornado89
11-12-2015, 10:17
E' uscita oggi 0.59 stable. L'ho provata un paio d'ore in exp, sembrava stabile.:)
Ma con questo aggiornamento ci saranno le biciclette e le moto? Ieri dopo l'aggiornamento sono entrato per un po e noto che ancora devono rimettere gli zombie

Moto G lte lollipoppato

doctor who ?
11-12-2015, 11:15
Ma con questo aggiornamento ci saranno le biciclette e le moto? Ieri dopo l'aggiornamento sono entrato per un po e noto che ancora devono rimettere gli zombie

Moto G lte lollipoppato

Ci sono gli zombie, come ci sono i bus e un paio di auto

tornado89
12-12-2015, 18:31
Ma come cavolo lo stanno riducendo sto gioco? Ok, gli zombie ci sono e sono carine le animazioni nuove, ma se ne vedono davvero pochissimi, poi il loot è uno schifo se entro nelle scuole e supermercati non trovo nulla, se vado negli ospedali trovo divise o poco altro, alla stazione dei pompieri solo elmetti, in quella della polizia 3000 mp5 e sa ve bene un solo caricatore. Poi all'aereoporto piccolo (quello dopo la capitale) a parte le mimetiche non ho trovato nulla... E questo l'ho constatato entrando in vari server... bah, continuerò per vedere se riesco ad equipaggiarmi meglio, ma a come stanno ora le cose a me non piace sto loot fatto a minkia

npole
22-12-2015, 22:55
https://www.youtube.com/watch?v=kjWqENul6c4

MauroRox90
23-12-2015, 01:46
Ma che è? Lol

nicacin
04-01-2016, 18:20

ahahah siete folli !

ma siete tornati a giochicchiare su Dayz? Fatemi sapere che mi unisco al volo

topweb
10-01-2016, 14:40
Vi chiedo aiuto. Mi sono deciso a prendere dayz, dopo n paio di partie senza problemi, ora, su ogni partita, ogni server e . . . se prendo un oggetto da tenere in mano (libro, fora, pala, pistola e ......) parte in automatico l'azione di lanciarla, in pratica non posso tenere in mano nulla, saprete aiutarmi, così è ingiocabile. Grazie infnite.

sniperspa
10-01-2016, 16:18
forse hai qualche conflitto di tasti...prova a cambiare la combinazione di tasti per lancio / raccogliere

topweb
12-01-2016, 16:28
forse hai qualche conflitto di tasti...prova a cambiare la combinazione di tasti per lancio / raccogliere
Perfetto, bravo, era un conflitto, tutto a posto.

Non male come gioco, anche se trovo molto più profondo e completo 7 days to die, devo dire che anche DAY z fa la sua sporca figura, soprattuto mi piace l'ambientazione e il senso di ansia continuo che trasmette. Tralasciamo poi il fattore only PVP, se ti vedo ti ammazzo e basta per rubare anche quello che non hai!!!
Su questi giochi dovrebbero trovare una formula che penalizza l'ammazza/ammazza e basta, tante volte non c'è gusto, si cammina per km per essere fatti fuori dal primo cecchino.

sniperspa
12-01-2016, 18:13
Perfetto, bravo, era un conflitto, tutto a posto.

Non male come gioco, anche se trovo molto più profondo e completo 7 days to die, devo dire che anche DAY z fa la sua sporca figura, soprattuto mi piace l'ambientazione e il senso di ansia continuo che trasmette. Tralasciamo poi il fattore only PVP, se ti vedo ti ammazzo e basta per rubare anche quello che non hai!!!
Su questi giochi dovrebbero trovare una formula che penalizza l'ammazza/ammazza e basta, tante volte non c'è gusto, si cammina per km per essere fatti fuori dal primo cecchino.

Si il senso credo dovesse essere quello di rendere vantaggioso il gioco di squadra mettendo orde di zombie...mentre ora gli zombie sono 3 in croce e piuttosto facili da ammazzare (almeno l'ultima volta che l'ho preso in mano era così) e quindi questa necessità di far gruppo non c'è.

L'unica cosa divertente del gioco che rimane è ammazzare altri giocatori per rubare l'equip

topweb
13-01-2016, 07:30
L'unica cosa divertente del gioco che rimane è ammazzare altri giocatori per rubare l'equip
Proprio quello che odio :mad:

;)

Gundam1973
26-01-2016, 11:18
Ciao a tutti,

ho scoperto questo gioco qualche mese fa e ho fatto l'acquisto in EA anche se da quel che leggo qui era "sconsigliato" per la lentezza dello sviluppo.

Tralasciando i bug e problemi vari che avevo gia messo in conto e di cui mi importa poco c'è una cosa che non ho capito:
la funzione mappa....come si usa? Anche avendo trovato una mappa del luogo quando spingo il pulsante per visualizzarla mi da schermo nero. Ho provato sia a tenerla in mano che nello zaino ma niente.
Io mi ritrovo a girare come un matto cercando di capire dove sono i centri abitati il che è un bel casino dovendo fare affidamento solo sui cartelli stradali.......
Devo dire che per ora mi sta prendendo tantissimo.....ma girare alla cieca è frustrante.

Un grazie anticipato. :D

doctor who ?
26-01-2016, 11:26
Ciao a tutti,

ho scoperto questo gioco qualche mese fa e ho fatto l'acquisto in EA anche se da quel che leggo qui era "sconsigliato" per la lentezza dello sviluppo.

Tralasciando i bug e problemi vari che avevo gia messo in conto e di cui mi importa poco c'è una cosa che non ho capito:
la funzione mappa....come si usa? Anche avendo trovato una mappa del luogo quando spingo il pulsante per visualizzarla mi da schermo nero. Ho provato sia a tenerla in mano che nello zaino ma niente.
Io mi ritrovo a girare come un matto cercando di capire dove sono i centri abitati il che è un bel casino dovendo fare affidamento solo sui cartelli stradali.......
Devo dire che per ora mi sta prendendo tantissimo.....ma girare alla cieca è frustrante.

Un grazie anticipato. :D

ti consiglio di usare l'overlay di steam, aprire il browser e piazzarlo qui

http://dayzdb.com/map/chernarusplus

oppure il massimo sarebbe l'applicazione per android ancora più comoda.
La mappa in game è abbastanza inutile

Lascia la mappa e usa quello slot per una bussola, agli inizi aiuta tantissimo
(ne puoi trovare una anche nei cereali)

Gundam1973
26-01-2016, 12:05

oppure il massimo sarebbe l'applicazione per android ancora più comoda.
La mappa in game è abbastanza inutile

Lascia la mappa e usa quello slot per una bussola, agli inizi aiuta tantissimo
(ne puoi trovare una anche nei cereali)

Grazie della risposta, si alla fine mi ero arrangiato con la mappa esterna ma entra e esci non è comodo e a volte mi ha buttato fuori dal server quando rientravo....quindi mi confermi che la mappa in game non funziona?

doctor who ?
26-01-2016, 12:10
Grazie della risposta, si alla fine mi ero arrangiato con la mappa esterna ma entra e esci non è comodo e a volte mi ha buttato fuori dal server quando rientravo....quindi mi confermi che la mappa in game non funziona?

In realtà credo che si possa aprire, se non ricordo male ti servono i 4 pezzi, ma mi pare sia stata cambiata, non sono sicurissimo.
in ogni caso è poco utile, usa l'overlay, shift sinistro + tab e clicca su browser, non hai bisogno di uscire dal gioco

Gundam1973
26-01-2016, 13:25
In realtà credo che si possa aprire, se non ricordo male ti servono i 4 pezzi, ma mi pare sia stata cambiata, non sono sicurissimo.
in ogni caso è poco utile, usa l'overlay, shift sinistro + tab e clicca su browser, non hai bisogno di uscire dal gioco

Ok....continuero cosi allora.... :D

PyЯamid Head
26-01-2016, 20:37

Io nell'overlay di Steam ho impostato questo sito perchè c'è tutto quello che serve all'utente medio:

http://dayzoverlay.com/standalone/

Gundam1973
26-01-2016, 23:26

Io nell'overlay di Steam ho impostato questo sito perchè c'è tutto quello che serve all'utente medio:

http://dayzoverlay.com/standalone/

si ora ho capito....io prima tornavo al desktop....cosi è molto meglio! :-)

Cmq qualcuno qui ha voglia di farsi un giretto insieme? Mi sono fatto un po di esperienza in game ma mi son rotto di girare da solo come un matto....e dopo che mi hanno seccato una marea di volte anche su server friendly ho capito che da soli in giro è meglio non andare.
Ma per giocare su server italiani?:D

bulagrama
27-01-2016, 01:12
Io ci ho giocato spesso ma ultimamente ho un po' mollato perché da solo mi stufavo, se hai voglia di girare in compagnia per la mappa io ci sono.

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

Gundam1973
27-01-2016, 13:28
Io ci ho giocato spesso ma ultimamente ho un po' mollato perché da solo mi stufavo, se hai voglia di girare in compagnia per la mappa io ci sono.

Volentieri! Come ci becchiamo? Manda mp per addarti su steam!

Domanda niubba....mi sono fatto un mazzo come un secchio, avevo tutto...mega zaino, viveri, acqua, munizioni di ogni sorta ma soprattutto un bellissimo AK con l'ottica....ero in territorio un po ostile e dovendo fare una pausa esco...come ho fatto un milione di volte e quando rientro e sono tutto nudo! E' un bug o ho fatto io qlcs di sbagliato? Mi rode.....:muro:

.+sl4yer+.
27-01-2016, 14:00

Domanda niubba....mi sono fatto un mazzo come un secchio, avevo tutto...mega zaino, viveri, acqua, munizioni di ogni sorta ma soprattutto un bellissimo AK con l'ottica....ero in territorio un po ostile e dovendo fare una pausa esco...come ho fatto un milione di volte e quando rientro e sono tutto nudo! E' un bug o ho fatto io qlcs di sbagliato? Mi rode.....:muro:
Tutto normale, benvenuto in DayZ, è così da 2 anni. GG.

davide87
27-01-2016, 14:09
:asd: GG

G30
27-01-2016, 15:23

Potresti essere entrato per sbaglio su un server privato quando il pg lo avevi nel pubblico, oppure se in precedenza eri in privato non sei rientrato nello stesso.
Fai caso a questo

Gundam1973
27-01-2016, 15:24

:asd: GG

AHAHAHAH

Pero c'è la good news....ero entrato al volo e mi aveva tolto tutto....senza neanche muovermi di un millimetro ero subito uscito....ora sono rientrato e ho di nuovo tutto!!! Eddaje!!:D :D

doctor who ?
27-01-2016, 15:37
AHAHAHAH

Pero c'è la good news....ero entrato al volo e mi aveva tolto tutto....senza neanche muovermi di un millimetro ero subito uscito....ora sono rientrato e ho di nuovo tutto!!! Eddaje!!:D :D

Quel bug c'è ma è abbastanza raro che ti levi davvero tutto, se non hai loggato un server privato, quasi sempre si risolve come hai fatto tu.

bulagrama
28-01-2016, 11:23

Su steam mi trovi come "bulagrama", dai che se riusciamo a trovarci ci si diverte sicuramente di più ;)

Ps: visto che ė da un pochino che non gioco qualcuno sa dirmi le zone PvP quali sono adesso?

Gundam1973
28-01-2016, 13:03
Su steam mi trovi come "bulagrama", dai che se riusciamo a trovarci ci si diverte sicuramente di più ;)

Ps: visto che ė da un pochino che non gioco qualcuno sa dirmi le zone PvP quali sono adesso?

Ok! Stasera ti addo!:D

Gundam1973
28-01-2016, 19:09

Ok! Stasera ti addo!:D

richiesta inviata, io sono GoD.GuND4m

bulagrama
28-01-2016, 20:38
richiesta inviata, io sono GoD.GuND4m
Accettata! :D

MikyThePain
28-01-2016, 21:38
Ah se volete invitate pure me! Nick: mikythepain
Se mi vedete online chiamatemi pure!

bulagrama
30-01-2016, 22:46
Ok

maxanet
01-02-2016, 11:21
Non gioco da un anno quasi. Continuo a preferire Breaking Point e Arma3 epoch.
Volevo provare e entrare in game, ma ho un PG full equipe e ho paura di morire....come faccio ?? :cry:

Chi mi fà da scorta ??

A parte tutto, cerco server possibilmente ITA dove giocare. Consigli ?

Gundam1973
01-02-2016, 12:49
Volevo provare e entrare in game, ma ho un PG full equipe e ho paura di morire....come faccio ?? :cry:

Chi mi fà da scorta ??

Se trovi un server ita fammi sapere perche ancora non ho capito come si fa a entrare.....e se vuoi andiamo insieme che mi son rotto di girare solo come un cane!!

L'altro giorno avevo un arsenale....mi ha laggato mentre scappavo da un orda di zombie ma non potevo sparare per non attirare attenzione....son volato giu da un cornicione...credo che le mie bestemmie ancora eccheggino su quel server..... :muro:

doctor who ?
01-02-2016, 13:07

Chi mi fà da scorta ??

Probabilmente ti sarà stato wipato durante qualche patch :asd:

MikyThePain
01-02-2016, 14:21
Io come server ita vado su quello della brigata...se poi avete altri server suggerite pure

maxanet
01-02-2016, 17:01
Probabilmente ti sarà stato wipato durante qualche patch :asd:

No no...ogni 2 mesi mi loggavo solo x vedere se c'era tutto e sloggavo....(da malati e'...):D
Fino al 27 dicembre c'era tutto, mancava solo qualche accessorio per le armi.

Per il discorso server.
Ne avevo trovato uno, devo vedere se e' ancora attivo (e ricordare il nome)...dove però bisognava mettersi in whitelist. Ma era quasi come un GDR mmo....con regole zone, colloquio per entrare etc etc.

Con il server della Brigata, anni fa' avevo avuto problemi. Non io ma alcuni amici, con riavvi di server anomali durante gli scontri contro gente del server. Ma non si e' mai capito se era vero o no.

Tempo fa' non si stava cercando di fare un server By hwupgrade ? O ricordo male ? Forse visto che il gioco non decolla hanno abbandonato tutti.

MauroRox90
01-02-2016, 17:25
No no...ogni 2 mesi mi loggavo solo x vedere se c'era tutto e sloggavo....(da malati e'...):D

Per il discorso server.
Ne avevo trovato uno, devo vedere se e' ancora attivo (e ricordare il nome)...dove però bisognava mettersi in whitelist. Ma era quasi come un GDR mmo....con regole zone, colloquio per entrare etc etc.

Con il server della Brigata, anni fa' avevo avuto problemi. Non io ma alcuni amici, con riavvi di server anomali durante gli scontri contro gente del server. Ma non si e' mai capito se era vero o no.

Tempo fa' non si stava cercando di fare un server By hwupgrade ? O ricordo male ? Forse visto che il gioco non decolla hanno abbandonato tutti.
Si, era Rushall il server GDR ma ora mi pare vuotissimo

doctor who ?
01-02-2016, 18:23

Per il discorso server.

Come funziona la roba delle whitelist ? bisogna tipo fare una richiesta agli admin ?

quando inseriranno il nuovo engine voglio ritornarci a giocare

Gundam1973
01-02-2016, 19:56
Come funziona la roba delle whitelist ? bisogna tipo fare una richiesta agli admin ?

si come funziona? Spiegate...spiegate.....che io con quelle 4 cose che ho trovato su internet non ci ho capito molto!:D

MikyThePain
01-02-2016, 21:52

Poi inseriranno il nuovo engine? Abbiamo una parvenza di idea di quando?

N1ko
02-02-2016, 06:16

Per il discorso server.

Anche io in passato ho perso tutto. Ora causa impossibilità di avviare il gioco per un errore misterioso, non lo metto su da mesi. Non mi manca visto che mi ha completamente deluso. Magari ci farò un giro su ps4 quando uscirà. Preferisco impiegare il mio poco tempo a giochi migliori oggi.

Gundam1973
10-02-2016, 10:59
Domenica, mentre cecavo di incontrarmi con balugrama....lui freshspawn a berenzino, io da qualche parte sperduata sopra l'aeroporto a nord mi sono imbattuto per la prima volta in circa 90 ore di gioco con un cervo che è uscito come una saetta da una casa mentre mi avvicinavo. Inutile raccontarvi l'infarto che ho avuto e il successivo intervento del 118.... ma appena mi sono riavuto un colpo di SKS in mezzo agli occhi e ho rimediato chili di bistecche!!
Subito dopo ho incontrato anche un toro tutto nero....altro infarto ma l'ho graziato che non avevo piu spazio oltre che solo ieri sera sono riuscito a trovare il necessaire per apparecchiare un bel fornelletto...che magnata ragazzi!! :D :D

Cmq sara che sono ancora (dopo 90 ore) fomentato dall'atmosfera e dalle dinamiche di gioco....ma io non riesco a staccarmici!!
Sto gioco mi mandera dall'analista...lo so!!

Mai spesi meglio 20 euri! :D :D

davide87
10-02-2016, 14:19
Domenica, mentre cecavo di incontrarmi con balugrama....lui freshspawn a berenzino, io da qualche parte sperduata sopra l'aeroporto a nord mi sono imbattuto per la prima volta in circa 90 ore di gioco con un cervo che è uscito come una saetta da una casa mentre mi avvicinavo. Inutile raccontarvi l'infarto che ho avuto e il successivo intervento del 118.... ma appena mi sono riavuto un colpo di SKS in mezzo agli occhi e ho rimediato chili di bistecche!!
Subito dopo ho incontrato anche un toro tutto nero....altro infarto ma l'ho graziato che non avevo piu spazio oltre che solo ieri sera sono riuscito a trovare il necessaire per apparecchiare un bel fornelletto...che magnata ragazzi!! :D :D

Cmq sara che sono ancora (dopo 90 ore) fomentato dall'atmosfera e dalle dinamiche di gioco....ma io non riesco a staccarmici!!

ahahh ;)

topweb
10-02-2016, 14:49

Io non lo avrei mai preso, solo per i commenti che leggevo sia nei forum che in steam, poi ho detto, male che vada chiedo il rimborso, ormai gli ho provati tutti quelli dedicati al mondo survival zombie, tra i più comuni :
H1z1, infestation survival stories, Miscreated, how to survival 1, 2 e thirth person, stay of decay year one, project zomboid, romeros, breaking point, dayz mod, survivalist, left for dead 1 e 2, dylight, dead rising 3, Survivor Squad: Gauntlets e Survivor Squad, 7 days to die.

Devo dire che non sono rimasto deluso, anzi, sentendo i vari commenti sembrava una cosa ingiocabile, ne sono molto soddisfatto, anche se purtroppo ci ho giocato poco, unica cosa che non mi è piaciuta, anche se so che è un alfa, è la scalata delle scale a muro, quando arriva in cima potevano modificare l'animazione e non lasciarla come nella mod di arma 2. Per il resto è un alpha, sono consapevole come altri titoli che è in fase di sviluppo e quindi contiene molto bug e difetti, ma devo dire che non è male, gia a questo stadio.

Se devo fare una mia classifica personale metto :
1) 7 days to die - per me è il massimo
2) Stay of decay berackpoint - single player bellissio, ambientazione stupende, un gta degli zombie.
3) DayZ standalone - in programmazione ma ottimo per un gioco in ALPHA

Via dicendo gli altri, tra cui.

;)

doctor who ?
10-02-2016, 15:27
Io non lo avrei mai preso, solo per i commenti che leggevo sia nei forum che in steam, poi ho detto, male che vada chiedo il rimborso, ormai gli ho provati tutti quelli dedicati al mondo survival zombie, tra i più comuni :
H1z1, infestation survival stories, Miscreated, how to survival 1, 2 e thirth person, stay of decay year one, project zomboid, romeros, breaking point, dayz mod, survivalist, left for dead 1 e 2, dylight, dead rising 3, Survivor Squad: Gauntlets e Survivor Squad, 7 days to die.

Devo dire che non sono rimasto deluso, anzi, sentendo i vari commenti sembrava una cosa ingiocabile, ne sono molto soddisfatto, anche se purtroppo ci ho giocato poco, unica cosa che non mi è piaciuta, anche se so che è un alfa, è la scalata delle scale a muro, quando arriva in cima potevano modificare l'animazione e non lasciarla come nella mod di arma 2. Per il resto è un alpha, sono consapevole come altri titoli che è in fase di sviluppo e quindi contiene molto bug e difetti, ma devo dire che non è male, gia a questo stadio.

2) Stay of decay berackpoint - single player bellissio, ambientazione stupende, un gta degli zombie.

;)

7 days non l'ho provato, ma concordo su state of decay, uno dei migliori del genere, forse dying light lo supera però non è un paragone giustissimo da fare (su steam c'è la demo, ti consiglio di provarlo).

tra poche settimane dovrebbero inserire il nuovo engine e dovrebbero poter lavorare su delle cose che fino ad ora non potevano toccare.
(animazioni di caduta, zoppicamento e varie altre cose che hanno fatto vedere mesi e mesi fa)

Gundam1973
10-02-2016, 15:43

;)

Guarda... ho avuto esperienze con altri giochi in EA e quasi sempre le polemiche/scontettezze erano sempre le stesse che leggevo qui.
Vorrei che mettessero...vorrei che fosse...ma perche ancora non l'hanno fatto....i miei soldi se li sono presi subito...il gioco ancora in alto mare.....lagga....non hanno ancora inserito le biciclette...le moto...le auto...l'aereo...l'astronave.......la nonna...le invasioni delle cavallette...ecc....

Mi sono bastati 2 o 3 video trovati sul tubo per dargli subito sti 20 euri....e la sera non vedo l'ora di tornare a casa per prendere in mano il mouse e tastiera....forse mi stufero...boh...chi lo sa...poesse....ma 20 euri per anche solo le 90 ore accumulare in quanto...3 settimane....non ha prezzo!
Imho.....:D

topweb
10-02-2016, 16:43
7 days non l'ho provato, ma concordo su state of decay, uno dei migliori del genere, forse dying light lo supera però non è un paragone giustissimo da fare (su steam c'è la demo, ti consiglio di provarlo)
Ho anche dying light, bellissimo, graficamente un piacere per la vista, lo considero un far cry con gli zombie, però come dici tu è un titolo non paragonabile, principalmente è un single player a mondo aperto ma con determinate missioni da fare per proseguire nel gioco. Discorso per me diverso per state of decay, che è un gioco single player ma sembra di giocare ad un multy, ci sono missioni predisposte ma non essendo sequenziali lasciano ampio spazio, almeno per il DLC breackdown, per la versione base le missioni influenzano un po di più la storia. Comunque per me rimane fantastico, una coop non ci sarebbe stata male.
Per chi non lo conosce quì ci sono due miei gameplay
MODALITA' STORIA BASE : https://www.youtube.com/watch?v=-zjHjxg8lxM
MODALITA' BREACKDOWN : https://www.youtube.com/watch?v=AfxZ9JRJGdQ

A breve vorrei iniziare una serie anche con DayZ standalone, sto attendendo il PC nuovo, con l'attuale DAYZ mi fatica un po':(

Comunque se hai occasione cerca di provare anche 7 days, ho un amico che, data la grafica non molto stimolante, lo aveva scartato, lo ho convinto a provarlo, ed ora non si stacca più. Se vuoi qui ho fatto qualche video : https://www.youtube.com/watch?v=WFwV4L1osrw&index=20&list=PLvnzP8kotyrk_wtJwC4bV9Xvvc5pHRmDi Prima serie alpha 12, seconda serie alpha 13.

tra poche settimane dovrebbero inserire il nuovo engine e dovrebbero poter lavorare su delle cose che fino ad ora non potevano toccare.
(animazioni di caduta, zoppicamento e varie altre cose che hanno fatto vedere mesi e mesi fa)

Stai parlando di DAYZ? WOW. Il bello degli early acess sono gli aggiornamenti, è come avere un regalo ogni volta!!!!:D

Guarda... ho avuto esperienze con altri giochi in EA e quasi sempre le polemiche/scontettezze erano sempre le stesse che leggevo qui.
Vorrei che mettessero...vorrei che fosse...ma perche ancora non l'hanno fatto....i miei soldi se li sono presi subito...il gioco ancora in alto mare.....lagga....non hanno ancora inserito le biciclette...le moto...le auto...l'aereo...l'astronave.......la nonna...le invasioni delle cavallette...ecc....

Mi sono bastati 2 o 3 video trovati sul tubo per dargli subito sti 20 euri....e la sera non vedo l'ora di tornare a casa per prendere in mano il mouse e tastiera....forse mi stufero...boh...chi lo sa...poesse....ma 20 euri per anche solo le 90 ore accumulare in quanto...3 settimane....non ha prezzo!
Imho.....:D

Se non altro ora con steam puoi chiedere il rimborso, se proprio uno è indeciso lo ritorna.
Io feci così la prima volta, ancora prima di provarlo, spinto dai suggerimenti, chiesi il rimborso, poi non ho resistito. Sarebbe bello trovarsi in un server? Che dite?

Gundam1973
10-02-2016, 17:03
Ho anche dying light, bellissimo, graficamente un piacere per la vista, lo considero un far cry con gli zombie, però come dici tu è un titolo non paragonabile, principalmente è un single player a mondo aperto ma con determinate missioni da fare per proseguire nel gioco. Discorso per me diverso per state of decay, che è un gioco single player ma sembra di giocare ad un multy, ci sono missioni predisposte ma non essendo sequenziali lasciano ampio spazio, almeno per il DLC breackdown, per la versione base le missioni influenzano un po di più la storia. Comunque per me rimane fantastico, una coop non ci sarebbe stata male.
Per chi non lo conosce quì ci sono due miei gameplay
MODALITA' STORIA BASE : https://www.youtube.com/watch?v=-zjHjxg8lxM
MODALITA' BREACKDOWN : https://www.youtube.com/watch?v=AfxZ9JRJGdQ

A breve vorrei iniziare una serie anche con DayZ standalone, sto attendendo il PC nuovo, con l'attuale DAYZ mi fatica un po':(

Stai parlando di DAYZ? WOW. Il bello degli early acess sono gli aggiornamenti, è come avere un regalo ogni volta!!!!:D

Se non altro ora con steam puoi chiedere il rimborso, se proprio uno è indeciso lo ritorna.
Io feci così la prima volta, ancora prima di provarlo, spinto dai suggerimenti, chiesi il rimborso, poi non ho resistito. Sarebbe bello trovarsi in un server? Che dite?

Per me quando vuoi!! :-)

Magari ditemelo prima che mi avvicino alla costa....sono ancora da qualche parte su nello sperduto nord! :D

MikyThePain
10-02-2016, 18:14
Sarebbe bello pure per me visto che son sempre solo in dayz

topweb
15-02-2016, 08:06
Sto aspettando i componenti del PC nuovo che dovevano arrivarmi settimana scorsa, ma non sono arrivati tutti, spero in questa settimana, assemblo e poi vi avviso, con il notebook dayz è un po' pesantino.

Gundam1973
15-02-2016, 11:36
Sto aspettando i componenti del PC nuovo che dovevano arrivarmi settimana scorsa, ma non sono arrivati tutti, spero in questa settimana, assemblo e poi vi avviso, con il notebook dayz è un po' pesantino.

Dai che quando rilasceranno il nuovo motore si viaggera meglio.....

Io mi sono fatto un'altro week endfull immersion. :-)

Qualcuno mi spiega bene sto discorso della persistenza? Cioè....io trovo un barile/tenda....ci schiaffo dentro tutto quello che voglio e lo piazzo da qualche parte lontano da occhi indiscreti. Logicamente lo ritrovero in quella data posizione e con quegli oggetti dentro nel server in cui l'ho creato ogni volta che esco/rientro.....ma posso anche portarmelo da server a server? O deve rimanere tutto nel server di origine?
:D :D

Scusate la niubbagine!!:D

MauroRox90
15-02-2016, 11:41

Qualcuno mi spiega bene sto discorso della persistenza? Cioè....io trovo un barile/tenda....ci schiaffo dentro tutto quello che voglio e lo piazzo da qualche parte lontano da occhi indiscreti. Logicamente lo ritrovero in quella data posizione e con quegli oggetti dentro nel server in cui l'ho creato ogni volta che esco/rientro.....ma posso anche portarmelo da server a server? O deve rimanere tutto nel server di origine?

Ovviamente è solo in quel server.. Perché il barile, così come la tenda, non puoi equipaggiarlo nell' inventario come qualsiasi altro oggetto..

doctor who ?
15-02-2016, 11:52

Le tende dovrebbero durare una settimana, gli zaini qualcosa come 24 ore, non ricordo, gli item "sfusi" un oretta credo.

MikyThePain
15-02-2016, 12:00
Anche io ho ricominciato a giocare, se può interessare a qualcuno uno sono sul server italiano fire clan...si gioca veramente bene senza lag.

Gundam1973
15-02-2016, 13:37
Ovviamente è solo in quel server.. Perché il barile, così come la tenda, non puoi equipaggiarlo nell' inventario come qualsiasi altro oggetto..

pensavo che tenendolo in mano, evitate le facili battute, potessi portarmelo da server a server! ;-)

doctor who ?
15-02-2016, 13:40
pensavo che tenendolo in mano, evitate le facili battute, potessi portarmelo da server a server! ;-)

Dovresti poterlo fare, ma deve essere ovviamente chiusa e vuota.

AuxPlinsky
16-02-2016, 15:37
ma avete provato la versione di chernarus di arma 3?
nelle due mod breaking point e soprattutto exile?
fantastiche
grafica migliore no lag o scatti
biciclette quad mezzi basi, tutto

topweb
16-02-2016, 15:56
ma avete provato la versione di chernarus di arma 3?
nelle due mod breaking point e soprattutto exile?
fantastiche
grafica migliore no lag o scatti
biciclette quad mezzi basi, tutto

Provate, graficamente si equivalgono abbastanza, non vedi questa gran differenza. Breaking point ci ho giocato a dicembre/gennaio, pochi zombie e completamente defiecienti, rantolano nelle baracche, poi gli spari ad un piede e muore :mbe: . Exile mi è sembrato piu reattivo, gli zombi ti inseguono e sono più aggressivi, ma non lo ho approfondito. Ho optato per DAYZ standalone :D

AuxPlinsky
16-02-2016, 17:44
Provate, graficamente si equivalgono abbastanza, non vedi questa gran differenza. Breaking point ci ho giocato a dicembre/gennaio, pochi zombie e completamente defiecienti, rantolano nelle baracche, poi gli spari ad un piede e muore :mbe: . Exile mi è sembrato piu reattivo, gli zombi ti inseguono e sono più aggressivi, ma non lo ho approfondito. Ho optato per DAYZ standalone :D

dayz standalone senza zombies ehehe
breaking point ultimamente non so come si è evoluto ma su exile trovi alcuni server veramente survival dove gli zombi se non stai attento ti falciano a go go
al momento per me exile è il survival con zombi numero uno
forse solo 7 days to die puo' competere anche se quest'ultimo è più crafting/minecraft

doctor who ?
16-02-2016, 18:29
Arma 3 è un gioco finito, una mod aggiunge roba al gioco base.
Dire che una mod di Arma3 ha più roba è una tautologia.

Con il nuovo engine cominceranno a venire fuori le differenze e le robe che le mod non possono inserire.

attuale
http://i.imgur.com/xFej8S9.png

nuovo
http://i.imgur.com/tbQbCUq.png

AuxPlinsky
16-02-2016, 19:48
perfetto quando arriveranno sarò tra i primi a provarle e lodarle

MATTEW1
16-02-2016, 21:47
docotr who tutto molto bello mah io dico... ci sono voluti tutti questi anni per arrivare a un nuovo rendering? cioè lo sapevano anche gli zombie stessi di dayz origins che il motore faceva schifo. e questi per 2 anni cosa anno fatto per questo niente?? anzi son andati alla lunga fino a dichiarare a un certo punto .. ragazzi l'engine ha troppi bug che non riusciamo a sistemare per di + è pesantissimo in quanto deve calcolare ogni singola porta aperta e chiusa per cui vi girerà a 20 fps anche con 10 schede video xD . ma dico la mappa l'aveva già . le idee idem perchè è un copia incolla.. cavolo parti con il motore giusto..no invece aggiungono 1000 città (appesantendolo ulteriormente) 100000 vestitini che mai userai perchè tanto 99% delle volte vai a cercare vestiti militari o pesanti. di sto passo 2017 sarà un gioco decente .. l'unica cosa che li può salvare e aprire le frontiere ai modder come già dichiarato da loro stessi . ma fatelo il prima possibile perchè state affossando IL GIOCO !

doctor who ?
16-02-2016, 22:13
docotr who tutto molto bello mah io dico... ci sono voluti tutti questi anni per arrivare a un nuovo rendering? cioè lo sapevano anche gli zombie stessi di dayz origins che il motore faceva schifo. e questi per 2 anni cosa anno fatto per questo niente?? anzi son andati alla lunga fino a dichiarare a un certo punto .. ragazzi l'engine ha troppi bug che non riusciamo a sistemare per di + è pesantissimo in quanto deve calcolare ogni singola porta aperta e chiusa per cui vi girerà a 20 fps anche con 10 schede video xD . ma dico la mappa l'aveva già . le idee idem perchè è un copia incolla.. cavolo parti con il motore giusto..no invece aggiungono 1000 città (appesantendolo ulteriormente) 100000 vestitini che mai userai perchè tanto 99% delle volte vai a cercare vestiti militari o pesanti. di sto passo 2017 sarà un gioco decente .. l'unica cosa che li può salvare e aprire le frontiere ai modder come già dichiarato da loro stessi . ma fatelo il prima possibile perchè state affossando IL GIOCO !

No.
Il motore giusto all'epoca non c'era e detto onestamente dubito che starebbero lavorando sul nuovo se non avessero venduto tanto.

La diversità è bene che ci sia, anche in WoW ci sono infinite build, ma il 90% si riversa su quelle famose\mainstream\migliori del momento, non per questo si elimina tutto il resto.

ma la vera domanda è perchè hai comprato un gioco partito con l'idea di rimanere in dx9 ? fanno un nuovo motore "eh che pizza dobbiamo aspettare", non lo fanno "eh che ladri si fregano i soldi"
Con gli early access la gente si lamenta in principio, sto vedendo la stessa cosa su Killing floor 2, il gioco funziona una meraviglia però leggi sempre i "OMG stll no *cosa random*, cash grab !1!1!!1"

Gundam1973
16-02-2016, 23:01
No.
Il motore giusto all'epoca non c'era e detto onestamente dubito che starebbero lavorando sul nuovo se non avessero venduto tanto.

La diversità è bene che ci sia, anche in WoW ci sono infinite build, ma il 90% si riversa su quelle famose\mainstream\migliori del momento, non per questo si elimina tutto il resto.

ma la vera domanda è perchè hai comprato un gioco partito con l'idea di rimanere in dx9 ? fanno un nuovo motore "eh che pizza dobbiamo aspettare", non lo fanno "eh che ladri si fregano i soldi"
Con gli early access la gente si lamenta in principio, sto vedendo la stessa cosa su Killing floor 2, il gioco funziona una meraviglia però leggi sempre i "OMG stll no *cosa random*, cash grab !1!1!!1"

Purtroppo come ho scritto qualche post sopra...con gli EA io ho sempre riscontrato le stesse lamentele...se c'è perché c'è...se non c'è è uno scandalo che ancora non ci sia...sono lenti...sono veloci.....il problema è che la gente non ha proprio capito il significato di EA! :D
Eppure cliccano i understand ogni volta che avviano il gioco.....:D ;)

topweb
17-02-2016, 08:39

Purtroppo come ho scritto qualche post sopra...con gli EA io ho sempre riscontrato le stesse lamentele...se c'è perché c'è...se non c'è è uno scandalo che ancora non ci sia...sono lenti...sono veloci.....il problema è che la gente non ha proprio capito il significato di EA! :D
Eppure cliccano i understand ogni volta che avviano il gioco.....:D ;)

E' quello che penso anch'io, è difficile giudicare un alpha in early acess, queste versioni sono solo da provare ed eventualmente commentare con gli sviluppatori per miglioramenti del caso. Tutti quelli che giudicano, soprattutto negativamente le early acces, lasciano dietro di se una coda di negatività, che porta l'utente finale, quello che attenderà la versione definitiva, un giudizio distorto del prodotto. EARLY ACESS ALPHA è un prodotto che non dovrebbe nemmeno esserci, chi lo compra è un investitore che sostiene il team di sviluppo. Purtroppo su molti titoli ho visto questa distorsione dei giudizi, in quanto molti si aspettano prodotti pressochè finiti e poi gli giudicano negativamente. Ascoltando i commenti in rete, non lo avrei mai preso DAYZ, ho azzardato, con steam ci sono poi 2 ore di prova e max 15 gg per il rimborso, ma devo dire che le aspettative sono oltre la media dei commenti del web.

AuxPlinsky
17-02-2016, 08:57
E' quello che penso anch'io, è difficile giudicare un alpha in early acess, queste versioni sono solo da provare ed eventualmente commentare con gli sviluppatori per miglioramenti del caso. Tutti quelli che giudicano, soprattutto negativamente le early acces, lasciano dietro di se una coda di negatività, che porta l'utente finale, quello che attenderà la versione definitiva, un giudizio distorto del prodotto. EARLY ACESS ALPHA è un prodotto che non dovrebbe nemmeno esserci, chi lo compra è un investitore che sostiene il team di sviluppo. Purtroppo su molti titoli ho visto questa distorsione dei giudizi, in quanto molti si aspettano prodotti pressochè finiti e poi gli giudicano negativamente. Ascoltando i commenti in rete, non lo avrei mai preso DAYZ, ho azzardato, con steam ci sono poi 2 ore di prova e max 15 gg per il rimborso, ma devo dire che le aspettative sono oltre la media dei commenti del web.

lungi da me dal difendere chicchessia ma un paio di cose vanno chiarite poi ovviamente ognuno è libero di fare ciò che crede:
tu quando l'hai comprato?
da quanto tempo lo stai giocando?
forse se lo avessi comprato due anni fa quando è uscito come EA e in questi due anni non avessi visto nessun miglioramento tangibile e nessuna implementazione veramente importante qualche critica la faresti anche tu?
io non critico dayz come ea in quanto tale: due anni fa quando è uscita e ci ho messo i miei soldi andava benissimo cosi
ma se da una parte sapevo di non comprare un prodotto finito dall'altra sapevo anche che lo avrebbero completato in un tempo x e quindi di li a qualche tempo avrei avuto un prodotto finito
qua invece non vedo neanche una evoluzione del prodotto
inseriscono qualcosa e ne buggano un'altra
inoltre sono passati due anni
quanto tempo è lecito per un gioco stare in EA?
2? 5 ? 10 anni?
quanti secondo voi?

MATTEW1
17-02-2016, 09:21
parole sante aux!!!!!!!!! sono riusciti dopo 2 anni a mettere la persistenza questi caproni :D 2 anni!!! avevano sempre problemi e non riuscivano a sistemarla.. assurdo. poi mi sento dire è un EA. . e cmq si io potevo anche aver comprato il gioco in dx9 . la parte grafica a me interessa poco avendo giocato alla mod epoch di arma 2 .. ma loro sapevano già che quel motore non andava bene. l'hanno fatto loro stessi..è li la presa per i fondelli. poi potete difenterli fino alla morte che è un gioco EA ma per me c'e un limite. Cavolo sono 100 persone (della boemia stessa che conoscono tutto perfettamente avendo lavorato già al gioco) e update praticamente che da 2 anni hanno fatto i baffi. e ripeto è inutile che tu mi metti 20000 vestiti.. da scolaretto gonne e cavolate simili. perchè sappiamo benissimo tutti quali sono i vestiti che si andranno a usare..implementa qualcosa di utile per il gameplay! rust che so 4 gatti in confronto ogni 2 settimane fanno uscire gli update ed è un ea

doctor who ?
17-02-2016, 09:23
lungi da me dal difendere chicchessia ma un paio di cose vanno chiarite poi ovviamente ognuno è libero di fare ciò che crede:
forse se lo avessi comprato due anni fa quando è uscito come EA e in questi due anni non avessi visto nessun miglioramento tangibile e nessuna implementazione veramente importante qualche critica la faresti anche tu?
io non critico dayz come ea in quanto tale: due anni fa quando è uscita e ci ho messo i miei soldi andava benissimo cosi
ma se da una parte sapevo di non comprare un prodotto finito dall'altra sapevo anche che lo avrebbero completato in un tempo x e quindi di li a qualche tempo avrei avuto un prodotto finito
2? 5 ? 10 anni?
quanti secondo voi?

Quanto tempo ha bisogno.
Sono davvero ragionamenti che non capisco, se dovesse andare in beta allo stato attuale ne saresti felice ? diventa magicamente migliore se scompare il popup dell'alpha al lancio ?

Un nuovo engine sicuramente non accorcia i tempi, è ovvio che li allunga, ma io ne sono felicissimo. Se poi i veicoli, gli animali, la persistenza, le malattie e miglioramenti prestazionali sono poco tangibili e importanti, beh, non so cosa sia tangibile per te, i megazord e le spade laser :Prrr: ? Io quando lo comprai avevo seri problemi di desync e rubberbanding, ora fila liscio.

Gundam1973
17-02-2016, 10:06
2? 5 ? 10 anni?
quanti secondo voi?

il tempo che serve....che sia 1 mese o 10 anni.....quando compri in EA è cosi. Pensa che potrebbero anche chiudere tutto oggi e arrivederci e grazie!
Le lamentele qui poi non servono veramente a niente.....eventualemente sarebbe utile fare commenti costruttivi e/o segnalazione bug nei luoghi appropriati.

Poi a maggior ragione che questa è una EA Alpha....il tempo serve ancora di piu.....:D :D

doctor who ?
17-02-2016, 10:11
il tempo che serve....che sia 1 mese o 10 anni.....quando compri in EA è cosi. Pensa che potrebbero anche chiudere tutto oggi e arrivederci e grazie!
Le lamentele qui poi non servono veramente a niente.....eventualemente sarebbe utile fare commenti costruttivi e/o segnalazione bug nei luoghi appropriati.

Poi a maggior ragione che questa è una EA Alpha....il tempo serve ancora di piu.....:D :D

Mi pare di aver letto (non sono sicurissimo) che dopo la 0.60, cioè la prossima patch, valuteranno se passare alla beta.

topweb
17-02-2016, 12:59
Va be dai! DayZ è un caso particolare, la mod arma 2 era uno dei primi survival zombie, nato in contemporanea al grande successo di The walking Dead, la mod aveva attirato molti pareri positivi, era ovvio aspettarsi altrettanto dalla versione Stadalone. Comunque io lo ho preso su STEAM, dove ho letto:

"WARNING: THIS GAME IS EARLY ACCESS ALPHA. PLEASE DO NOT PURCHASE IT UNLESS YOU WANT TO ACTIVELY SUPPORT DEVELOPMENT OF THE GAME AND ARE PREPARED TO HANDLE WITH SERIOUS ISSUES AND POSSIBLE INTERRUPTIONS OF GAME"

e ancora :
"Gioco con accesso anticipato Ottieni l'accesso anticipato ed inizia a giocare ora; prendi parte a questo gioco mentre viene sviluppato.
Nota: i giochi in accesso anticipato non sono completi e potrebbero venire modificati in futuro, oppure rimanere incompleti. Se non vuoi giocare a questo gioco nel suo stato attuale, ti conviene aspettare per vedere se verrà sviluppato ulteriormente. Altre informazioni"

E ancora, FORSE LA PIù INTERESSANTE : ACCESSO ANTICIPATO (http://store.steampowered.com/earlyaccessfaq/)
che riporta : Quando usciranno questi giochi?
Saranno gli sviluppatori a decidere quando sono pronti per il rilascio. Alcuni hanno una scadenza precisa, mentre altri decidono mano a mano che il gioco viene sviluppato. Devi anche tener presente che alcuni sviluppatori non riusciranno a finire il gioco. Pertanto, acquista l'accesso anticipato di un titolo solo se sei davvero interessato a giocarci nel suo stato attuale.

Penso che valga per tutti i titoli in alpha ad accesso anticipato, e non ci sia molto da discutere.

Si dice : UOMO AVVISATO! . . . MEZZO SALVATO!!!! :-)

AuxPlinsky
17-02-2016, 13:30

va bhè contenti voi...

Gundam1973
17-02-2016, 14:29
va bhè contenti voi...

Non è questione di contenti noi.....è questione di leggere quel che si firma. E quando accetti l'EA e paghi il conquibus, è come se firmassi un contratto.
That's all!

:D

AuxPlinsky
17-02-2016, 14:47
Non è questione di contenti noi.....è questione di leggere quel che si firma. E quando accetti l'EA e paghi il conquibus, è come se firmassi un contratto.
That's all!

:D

ok quotami e fai un'altra osservazione cosi ti lascio l'ultima parola dato che io chiudo qua :D

Gundam1973
17-02-2016, 15:24
ok quotami e fai un'altra osservazione cosi ti lascio l'ultima parola dato che io chiudo qua :D

quoto.....:D :D

topweb
18-02-2016, 12:56
:cry:
Salve, ieri sera volevo giocare un po a DAYZ
non ho potuto perchè :cry:
non mi vedeva i server :cry:
Detto questo, sono triste.

Avevo già avuto questo problema ma dati i miei 40 anni, la mia memria flash mi tira brutti scherzi e non mi ricordo più come avevo fatto per risolvere il problema :cry:

Chiedo aiuto se a qualcuno è successo e ha risolto, in pratica non si aggiorna la lista server!!!

Grazie

MATTEW1
18-02-2016, 15:48
strano. non è che i serve sono in manutenzione straordinaria? chiedo perchè non ci ho giocato. al max prova a fare la verifica della cache del gioco su steam..spero si diano una mossa con degli aggiornamenti importanti perchè amo questo gioco ma me lo stanno facendo odiare:muro: mannaggia a loro xD riguardavo la road map 2015 .. son fermi al q2 .. ahhahah era meglio non fare una tabella di marcia per far ste figuracce

topweb
18-02-2016, 15:52
strano. non è che i serve sono in manutenzione straordinaria? chiedo perchè non ci ho giocato. al max prova a fare la verifica della cache del gioco su steam..spero si diano una mossa con degli aggiornamenti importanti perchè amo questo gioco ma me lo stanno facendo odiare:muro: mannaggia a loro xD riguardavo la road map 2015 .. son fermi al q2 .. ahhahah era meglio non fare una tabella di marcia per far ste figuracce
Proverò, ma non mi sembra di aver risolto così, era una cavolata ma non ricordo come avevo fatto, peccato perchè volevo farci una partita, ma era tardi per capire qual'era il problema!!!!
Dai che sabato monto il PC fisso nuovo e poi full immersion!!!!!!! :Prrr: :D :) ;)

Gundam1973
18-02-2016, 16:12
Proverò, ma non mi sembra di aver risolto così, era una cavolata ma non ricordo come avevo fatto, peccato perchè volevo farci una partita, ma era tardi per capire qual'era il problema!!!!
Dai che sabato monto il PC fisso nuovo e poi full immersion!!!!!!! :Prrr: :D :) ;)

Organizziamo un bello shooting party a Cherno...le pallottole le offro io!! :D :D

doctor who ?
18-02-2016, 19:10
Il mercoledì c'è la manutenzione, non so da che ora a che ora, magari è stato quello :\

bulagrama
18-02-2016, 22:00
Salve, ieri sera volevo giocare un po a DAYZ
non ho potuto perchè :cry:
non mi vedeva i server :cry:
Detto questo, sono triste.

Avevo già avuto questo problema ma dati i miei 40 anni, la mia memria flash mi tira brutti scherzi e non mi ricordo più come avevo fatto per risolvere il problema :cry:

Chiedo aiuto se a qualcuno è successo e ha risolto, in pratica non si aggiorna la lista server!!!

Grazie
O magari qualche filtro attivo nella ricerca server? So che può sembrare una stupidata ma si sa mai...

topweb
19-02-2016, 11:25
Organizziamo un bello shooting party a Cherno...le pallottole le offro io!! :D :D

SICURAMENTE!!!!

Il mercoledì c'è la manutenzione, non so da che ora a che ora, magari è stato quello :\
Ieri ero morto come uno zombie:D , e sono stramazzato sul divano, non ho provato!!!

O magari qualche filtro attivo nella ricerca server? So che può sembrare una stupidata ma si sa mai...
Proverò a vedere, grazie!!

N1ko
21-02-2016, 17:48
Ho installato ex novo Windows 10 e DayZ ma dopo mesi esce sempre un errore sul BattlEye. Che vergogna. Non potrò mai più giocarci!

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Gundam1973
21-02-2016, 19:43
Ho installato ex novo Windows 10 e DayZ ma dopo mesi esce sempre un errore sul BattlEye. Che vergogna. Non potrò mai più giocarci!

a me funziona perfettamente....:D :D

N1ko
22-02-2016, 05:27
È incredibile che con un Windows installato da zero e DayZ reinstallato mi esce sempre l'avviso dell'errore sul Battleye. È un anno che va avanti sta storia senza soluzione. A sto punto non so più cosa fare. Abbandono per sempre e aspetto al sua versione ps4. Però dico VERGOGNA!

davide87
22-02-2016, 08:13
È incredibile che con un Windows installato da zero e DayZ reinstallato mi esce sempre l'avviso dell'errore sul Battleye. È un anno che va avanti sta storia senza soluzione. A sto punto non so più cosa fare. Abbandono per sempre e aspetto al sua versione ps4. Però dico VERGOGNA!

contatta l'assistenza o magari cerca su google qualcuno che ha il tuo stesso problema mi sembra strano che win10 non sia supportato ;)

N1ko
22-02-2016, 09:37
contatta l'assistenza o magari cerca su google qualcuno che ha il tuo stesso problema mi sembra strano che win10 non sia supportato ;)

No anche su Win7 mi dava lo stesso problema, così dalla sera alla mattina senza aver toccato nulla.
Ci rinuncio.
23 euro rubati al mio portafoglio.
:muro:

doctor who ?
22-02-2016, 09:46
No anche su Win7 mi dava lo stesso problema, così dalla sera alla mattina senza aver toccato nulla.
Ci rinuncio.
23 euro rubati al mio portafoglio.
:muro:

Premettendo che DayZ funziona sia su 7 sia su 10.

DayZ ha il supporto allo steam cloud,
il fatto che tu abbia fatto una installazione ex novo non significa niente se steam ha importato un file di configurazione buggato.

Comunque mi meraviglio che tu ci voglia giocare ancora :asd:

N1ko
22-02-2016, 09:58

il fatto che tu abbia fatto una installazione ex novo non significa niente se steam ha importato un file di configurazione buggato.

Non avete una mail a cui inviare uno screen del messaggio di errore che mi da?

davide87
22-02-2016, 09:59
posta qui
cmq io su win 7 mai avuto un problema

N1ko
22-02-2016, 10:10
posta qui

cmq io su win 7 mai avuto un problema

Già lo feci quando avevo win7 senza risolvere. Ora ho win10 trial version.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160222/fb28738f1ceec62dc078f9faf8da7ca0.jpg

Gundam1973
22-02-2016, 10:28

Ma infatti....con tutti i bug e la lentezza con cui sviluppano....perche ci vuoi giocare?

Poi ancora niente biciclette....ma che te lo dico a fare! :D

N1ko
22-02-2016, 10:38
Il fatto è che vorrei risolvere perchè essendo un problema legato al BattlEye potrei aver la stessa problematica anche in altri giochi online.

topweb
22-02-2016, 11:14
Già lo feci quando avevo win7 senza risolvere. Ora ho win10 trial version.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160222/fb28738f1ceec62dc078f9faf8da7ca0.jpg

Non sembra un problema di DAYZ ma di battleye.

Preova a vedere qui, è per arma, ma il procedimento dovrebbe andare anche per Dayz.

https://www.youtube.com/watch?v=3UdsDE9DZ0I

e questo, sempre rapportato a Dayz:

- Started in safe mode with Command Prompt (it's an option with W8.1)
- Found the path of C:\Program Files (x86)\Common Files\BattlEye with the command cd
Ex (you will have to press Enter after each line):
cd C:
cd Program Files (x86)
cd Common Files
cd BattlEye
At the end you will have the correct path
- Deleted BEService.exe and BEService_arma3.exe with the command del
del BEService.exe
del BEService_arma3.exe
- Restarted
- Launched the game

N1ko
22-02-2016, 11:24
Non sembra un problema di DAYZ ma di battleye.

Preova a vedere qui, è per arma, ma il procedimento dovrebbe andare anche per Dayz.

https://www.youtube.com/watch?v=3UdsDE9DZ0I

e questo, sempre rapportato a Dayz:

- Started in safe mode with Command Prompt (it's an option with W8.1)
- Found the path of C:\Program Files (x86)\Common Files\BattlEye with the command cd
Ex (you will have to press Enter after each line):
cd C:
cd Program Files (x86)
cd Common Files
cd BattlEye
At the end you will have the correct path
- Deleted BEService.exe and BEService_arma3.exe with the command del
del BEService.exe
del BEService_arma3.exe
- Restarted
- Launched the game

Ti ringrazio ma nel video non fa vedere cosa fare davvero e per la spiegazione scritta già avrei il primo problema, ovvero "Started in safe mode with Command Prompt (it's an option with W8.1)".
Troppo complicata sta roba per me.
Ci vorrebbe un video che spieghi passo passo su win10 cosa fare.

Gundam1973
22-02-2016, 11:41
Ti ringrazio ma nel video non fa vedere cosa fare davvero e per la spiegazione scritta già avrei il primo problema, ovvero "Started in safe mode with Command Prompt (it's an option with W8.1)".
Troppo complicata sta roba per me.
Ci vorrebbe un video che spieghi passo passo su win10 cosa fare.

Sono sempre piu convinto che tanta gente si merita le ps4 e le Xone! :D

davide87
22-02-2016, 16:03
When launching the game I get a “Failed to initialize BattlEye Service: Windows Test-Signing Mode not supported.” error. How can I solve this?

Please disable test-signing mode by following this guide: http://support.microsoft.com/kb/2509241.
Alternatively you can follow the manual instructions provided here: https://msdn.microsoft.com/en-us/library/windows/hardware/ff553484%28v=vs.85%29.aspx

topweb
22-02-2016, 16:41
PC assemblato nel week end, finito di passare software e games, win10 tradizione on the SSD, una booombasss!!!:D
Pronto per Dayz che gita una meraviglia, a parte quando il personaggio mi si è messo a nuotare nell'erba:D :D casualmente ho fatto anche il video!!
DAYZ gira perfetto sull'LG 47 pollici, pronto a affiancarsi in queste nuove sessioni di gioco!!;)

N1ko
25-02-2016, 18:47
When launching the game I get a “Failed to initialize BattlEye Service: Windows Test-Signing Mode not supported.” error. How can I solve this?

Please disable test-signing mode by following this guide: http://support.microsoft.com/kb/2509241.

Alternatively you can follow the manual instructions provided here: https://msdn.microsoft.com/en-us/library/windows/hardware/ff553484%28v=vs.85%29.aspx

Ho Win10 e quelle soluzioni non funzionano. Sono disperato!

N1ko
28-02-2016, 15:49
Dopo quasi un anno torno sul gioco e noto che praticamente è lo stesso gioco del dayone. A me sembra un mezza presa in giro per noi utenti.
Credo di non spenderci altro tempo su. Non ne vale la pena.

Gundam1973
28-02-2016, 16:03
Dopo quasi un anno torno sul gioco e noto che praticamente è lo stesso gioco del dayone. A me sembra un mezza presa in giro per noi utenti.
Credo di non spenderci alto tempo su. Non ne vale la pena.

Sara una grande perdita per la comunità....

davide87
29-02-2016, 10:25
Credo di non spenderci altro tempo su. Non ne vale la pena.

Hai risolto il problema ?

topweb
29-02-2016, 10:34
Per me non è male, il gioco è questo, giro, sopravvivo, ammazzo zombi, mi barrico dove posso e non mi faccio sparare in testa dagli altri. Queste sono le meccaniche principali, tutto il resto è contorno.
Se vuoi un gioco più profondo tralasciando l'aspetto grafico ed accettando che essendo ancora in fase alpha ha molti bug, ti consiglio "7 days to die". Bello sia in multi che in singleplayer, infinito, non ti staccheresti più di giocarci. THREAD UFFICIALE 7 DAYS TO DIE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570509)
Ci sono talmente tante cose da fare che diventa come una droga.
Certo che devi essere consapevole di quello che ho detto sopra :
CONTRO :
- in sviluppo, early acces, alpha, già due anni in sviluppo e per finirlo ci vorrà ancora molto, grafica non all'altezza di giochi next gen-
- bug, aggiornamenti continui, piccoli problemi qua e la.
PRO :
talmente bello che i contro passano in secondo piano. :D :D :D

C'è comunque il supporto diretto con gli sviluppatori tramite il loro forum!!!

;)

Gundam1973
29-02-2016, 11:06
Per me non è male, il gioco è questo, giro, sopravvivo, ammazzo zombi, mi barrico dove posso e non mi faccio sparare in testa dagli altri. Queste sono le meccaniche principali, tutto il resto è contorno.
Se vuoi un gioco più profondo tralasciando l'aspetto grafico ed accettando che essendo ancora in fase alpha ha molti bug, ti consiglio "7 days to die". Bello sia in multi che in singleplayer, infinito, non ti staccheresti più di giocarci. THREAD UFFICIALE 7 DAYS TO DIE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570509)
Ci sono talmente tante cose da fare che diventa come una droga.
Certo che devi essere consapevole di quello che ho detto sopra :
CONTRO :
- in sviluppo, early acces, alpha, già due anni in sviluppo e per finirlo ci vorrà ancora molto, grafica non all'altezza di giochi next gen-
- bug, aggiornamenti continui, piccoli problemi qua e la.
PRO :
talmente bello che i contro passano in secondo piano. :D :D :D

C'è comunque il supporto diretto con gli sviluppatori tramite il loro forum!!!

;)

Ma ci sono le biciclette? :mbe:

topweb
29-02-2016, 11:09
Ma ci sono le biciclette? :mbe:

???:confused: ???

Gundam1973
29-02-2016, 11:50
???:confused: ???

Il caro amico al quale hai consigliato un altro gioco in EA è lo stesso che massacra il forum perche lo sviluppo di Dayz è lento...non funziona niente...è pieno di bug...ma sopratutto ha sottolineato circa 200 volte che non sono ancora presenti almeno le biciclette malgrado ben due anni di sviluppo....quindi mi chiedevo se fossero presenti in 7 days to die...altrimenti ti ritroverai anche quel forum pieno di suoi messaggi a cadenza settimanale con tutte le cose che non funzionano o non funzionano come lui vorrebbe che funzionassero in funzione del suo esborso di euri nell'aquisto di un titolo EA dove è espressamente scritto a caratteri cubitali che tante cose non funzionano...

Ero ironico.... :D :D

topweb
29-02-2016, 11:55
Il caro amico al quale hai consigliato un altro gioco in EA è lo stesso che massacra il forum perche lo sviluppo di Dayz è lento...non funziona niente...è pieno di bug...ma sopratutto ha sottolineato circa 200 volte che non sono ancora presenti almeno le biciclette malgrado ben due anni di sviluppo....quindi mi chiedevo se fossero presenti in 7 days to die...altrimenti ti ritroverai anche quel forum pieno di suoi messaggi a cadenza settimanale con tutte le cose che non funzionano o non funzionano come lui vorrebbe che funzionassero in funzione del suo esborso di euri nell'aquisto di un titolo EA dove è espressamente scritto a caratteri cubitali che tante cose non funzionano...

Ero ironico.... :D :D
Scusa :) non avevo afferrato:cool:
Comunque ci sono i motorini, ma devi cercare i pezzi per costruirlo:D :cool:

Gundam1973
29-02-2016, 12:05
Scusa :) non avevo afferrato:cool:
Comunque ci sono i motorini, ma devi cercare i pezzi per costruirlo:D :cool:

no devono essere gia operativi....mica puo perdere tempo a cercare i pezzi. Li vuole gia tutti pronti e con il pieno...tutti in fila e di colori diversi cosi puo scegliere quello che piu si addice al suo umore di quel giorno.
Poi la fisica di questi motorini è fatta bene? Ci si possono fare le pieghe e le impennate? Perche senno che ce li hanno messi a fare? ;)

Nel we ho fatto altre 15 ore di gioco....a memoria non ricordo nessun titolo che mi abbia preso cosi tanto da quando ho avuto il mio primo computer....e parliamo del Vic20.....

N1ko
29-02-2016, 12:05
Hai risolto il problema ?
Yes. Non entravo come admin nel prompt del dos.

Gundam1973
05-03-2016, 20:49
C'è qualcuno che mi districa la selva dell'affitto di un server?

Mi sta venendo la malsana idea di prenderne uno ...anche che butto 60 euro (se meno meglio) per un mese non mi interessa.

Ho visto un po di siti che vendono e ho ristretto la cerchia ovviamente a quelli che hanno server in italia.

Ho capito la differenza tra pubblici e privati ma ho delle perplessità:

Il pubblico si puo loccare con psw?
che differenza c'è tra master o slave nei privati?

grazie a chi mi puo aiutare anche in pvt! :D

mister_slave
14-03-2016, 14:54
ciao a tutti
qualcuno sa dirmi se è meglio attivare o disattivare hyper thread per questo gioco?

ma possibile che dopo ore di camminate nei boschi non ho trovato animali da cacciare?

gioco con la stable su server pubblico.

Gundam1973
14-03-2016, 15:30
ciao a tutti
qualcuno sa dirmi se è meglio attivare o disattivare hyper thread per questo gioco?

ma possibile che dopo ore di camminate nei boschi non ho trovato animali da cacciare?

gioco con la stable su server pubblico.

Non so per l'HT....io lo lascio su attivato.....mai provato senza...ma tanto tra poco dovrebbero rilasciare sta benedetta .60........

Sui pubblici ho trovato in 180 ore di gioco nell'ordine:

1) 1 capriolo/cervo
2) 2 Mucche
3) 1 capretta

Tutto solo ed esclusiavamente al nord-ovest, e per nord intendo sopra l'international airport...topolniki e zone limitrofe!

Sul Privato del Fireclan invece mi sono capitati molti incontri con la fauna, in proporzione alle ore giocate pubblico/privato, molte piu volte. E non necessariamente solo al nord......
Nello specifico dalle parti di Rogovo, quindi a centro mappa, mi sono imbattuto in un gruppo (si dice mandria?) di circa 10 cervi!!

Di contro....mi è capitato UNA sola volta di imbattermi in un elicrash....e lo avevano gia lootato.... :muro:

mister_slave
14-03-2016, 16:03
Non so per l'HT....io lo lascio su attivato.....mai provato senza...ma tanto tra poco dovrebbero rilasciare sta benedetta .60........

Sui pubblici ho trovato in 180 ore di gioco nell'ordine:

1) 1 capriolo/cervo
2) 2 Mucche
3) 1 capretta

Tutto solo ed esclusiavamente al nord-ovest, e per nord intendo sopra l'international airport...topolniki e zone limitrofe!

Sul Privato del Fireclan invece mi sono capitati molti incontri con la fauna, in proporzione alle ore giocate pubblico/privato, molte piu volte. E non necessariamente solo al nord......
Nello specifico dalle parti di Rogovo, quindi a centro mappa, mi sono imbattuto in un gruppo (si dice mandria?) di circa 10 cervi!!

Di contro....mi è capitato UNA sola volta di imbattermi in un elicrash....e lo avevano gia lootato.... :muro:

grazie della risposta.
il server del fireclan non mi piace spawna tutto troppo
, dopo mezz'ora avevo il pg equipaggiato di tutto e di più.

dopo circa un anno sono state implementate molte cose per rendere interessante il gioco.
ma funziona l'agricoltura?
ho provato facendo il quadrato con le buche concimate ma non nasce nulla, anzi le piante si rimovono da sole :mbe:

Gundam1973
14-03-2016, 16:24
grazie della risposta.
il server del fireclan non mi piace spawna tutto troppo
, dopo mezz'ora avevo il pg equipaggiato di tutto e di più.

dopo circa un anno sono state implementate molte cose per rendere interessante il gioco.
ma funziona l'agricoltura?
ho provato facendo il quadrato con le buche concimate ma non nasce nulla, anzi le piante si rimovono da sole :mbe:

Alla fine gioco un 70% pubblico e 30% privato....quando ho online un paio di amici che giocano li vado anche io...altrimenti sempre camperato sui pubblici.
Non ho mai provato a coltivare......ma ho visto aree coltivate sul server privato, e filmati sul tubo dove fanno vedere come si fa...presumo funzioni!

Non è che magari non avevi dato l'acqua?:D

mister_slave
14-03-2016, 16:59
Alla fine gioco un 70% pubblico e 30% privato....quando ho online un paio di amici che giocano li vado anche io...altrimenti sempre camperato sui pubblici.
Non ho mai provato a coltivare......ma ho visto aree coltivate sul server privato, e filmati sul tubo dove fanno vedere come si fa...presumo funzioni!

Non è che magari non avevi dato l'acqua?:D

eh si mi sono scordato di annaffiare :)

però il campo scompare con il reset del server, quindi direi poco utile

Gundam1973
14-03-2016, 17:07
eh si mi sono scordato di annaffiare :)

però il campo scompare con il reset del server, quindi direi poco utile

Non so....forse non rientrano nella "persistenza".....magari quando implementeranno le barricate lo faranno....anche perche secondo me senza poter fortificare una zona è inutile coltivare perche sei costretto a stare li a guardare che le piante crescono e sei spottabile....nel caso invece che te ne vai a aspetti potrebbero rubarti tutto....:confused:

mister_slave
14-03-2016, 17:37
Non so....forse non rientrano nella "persistenza".....magari quando implementeranno le barricate lo faranno....anche perche secondo me senza poter fortificare una zona è inutile coltivare perche sei costretto a stare li a guardare che le piante crescono e sei spottabile....nel caso invece che te ne vai a aspetti potrebbero rubarti tutto....:confused:

non vedo l'ora che implementino gli oggetti costruibili, magari si fa un gruppo che guarda la base e coltiva, mentre l'altro va a caccia/pesca o a raccogliere materiali.
Poi il loot di cibo scompare o quasi lasciando ai player la scelta di collaborare a fare una piccola comunità di cacciatori/contadini oppure essere aggressivi e attaccare i vicini.

immaginate che si potrà andare dalle altre comunità a scambiare cibo per pelli,oppure materiali edili per medicine.

abbandonando il concetto, gruppo di camper full equip ad aspettare il solito ignaro fresh spawn che non ha nulla da perdere.

doctor who ?
14-03-2016, 18:39
Gli animali sono in determinate zone, tipo ci sono zone se non ricordo male vicino Berezino in cui si trovano sempre le mucche, altre in cui si trovano spesso cervi ecc...

topweb
15-03-2016, 08:51
non vedo l'ora che implementino gli oggetti costruibili, magari si fa un gruppo che guarda la base e coltiva, mentre l'altro va a caccia/pesca o a raccogliere materiali.
Poi il loot di cibo scompare o quasi lasciando ai player la scelta di collaborare a fare una piccola comunità di cacciatori/contadini oppure essere aggressivi e attaccare i vicini.
Tutto quello che citi è già presente in 7 days, purtroppo snobbato da molti per la grafica non eccelsa.:(

immaginate che si potrà andare dalle altre comunità a scambiare cibo per pelli,oppure materiali edili per medicine.

Mi sa che hai appena visto le ultime puntate di The walking dead :D

mister_slave
15-03-2016, 09:07
Tutto quello che citi è già presente in 7 days, purtroppo snobbato da molti per la grafica non eccelsa.:(

Mi sa che hai appena visto le ultime puntate di The walking dead :D

l'avevo provato 7 days però in effetti si a la grafica che il sistema di crafting non mi avevano entusiasmato. Non mi piace il concetto minecraft, dove le case si smembrano a blocchi :rolleyes:

veramente sto un po' indietro devo iniziare la nuova stagione. :(

questa idea mi è venuta quando per la millessima volta che incontri un player o sparano a vista oppure provi a parlarci e li saluti e ti picchiano anche se non hai nulla.
Allora che senso ha giocare cosi, mi compro Division e sparo a tutto quello che si muove.

c'è qualcuno che gioca con il crossfire abilitato? a me dimezza i fps

topweb
15-03-2016, 09:16
l'avevo provato 7 days però in effetti si a la grafica che il sistema di crafting non mi avevano entusiasmato. Non mi piace il concetto minecraft, dove le case si smembrano a blocchi :rolleyes:

questa idea mi è venuta quando per la millessima volta che incontri un player o sparano a vista oppure provi a parlarci e li saluti e ti picchiano anche se non hai nulla.
Allora che senso ha giocare cosi, mi compro Division e sparo a tutto quello che si muove.
Concordo con te, quello che io odio di questi giochi è il cecchinaggio punto e basta. DayZ è molto bello graficamente, ha molte belle cose, un paesaggio stupendo da esplorare, devo essere sincero che ci ho giocato poco, ma è un gioco da tenere in considerazione. Come dicevo ci ho giocato poco perchè è stato offuscato da 7 days, che tutto quello che dicevi prima è già implementato in sevenday.
Puoi coltivare, proteggere il tuo accampamento, creare fazioni, è tecnicamente già molto complesso, è tutto esplorabile al 100%, purtroppo di contro ha una grafica non eccelsa, ma ti assicuro che quando ci giochi passa in secondo piano, non hai tempo per pensare alla grafica, hai tempo solo di AGIRE:D .

Gundam1973
15-03-2016, 09:20

c'è qualcuno che gioca con il crossfire abilitato? a me dimezza i fps

io...ma ad essere sincero non ho provato mai a disabilitarlo....ho circa 30/40 fps nelle citta e 80/90 fuori.....ma se mi dici cosi stasera provo senza! :D

tornado89
26-03-2016, 10:09
è da ieri che mi sto facendo un giro dentro dayz e noto che non è messo male male, ci si riesce a rifornire bene e le cose le si trovano un po da per tutto, anche le armi se si sa girare le si trova solo che è abbastanza difficile trovare caricatori, ma visto i figli di buona madre che si trovano spesso in giro forse è un bene :asd:

Per gli zombie si trovano eh, molto di meno rispetto a prima ma ci sono, poi dipende molto dalle zone

Gundam1973
06-04-2016, 11:05
qualche anima pia sa dirmi come cavolo si guidano i camion?

Ho trovato un V3S....ho montato tutte e 6 le ruote e sono tutte Pristine tranne una o due worn quindi dovrebbero essere ok! Ho il pieno di benzina, gli sportelli la batteria il cofano...insomma tutto...infatti si accende ma non si muove.
Ho capito che ci sono le marce o qlcs del genere che si usano con "Q" e "E" e quando li premo si sente un rumore come di marcia innestata ma quando accellero il camion resta fermo!!
Prima che prendo una tanica di benzina e lo brucio....ditemi voi!!!

doctor who ?
04-05-2016, 18:41
Per chi è ancora interessato, sull'exp c'è il nuovo engine, io non sono riuscito a trovare un server non pieno, però i commenti sembrano molto positivi, la patch è di quasi 2 gb

Gundam1973
04-05-2016, 18:50
Per chi è ancora interessato, sull'exp c'è il nuovo engine, io non sono riuscito a trovare un server non pieno, però i commenti sembrano molto positivi, la patch è di quasi 2 gb

domanda....come si accede agli experimental?

doctor who ?
04-05-2016, 19:19
domanda....come si accede agli experimental?

da steam, tasto destro sul gioco, proprietà, beta e poi non mi ricordo, dovrebbe esserci un menu a tendina

Gundam1973
04-05-2016, 19:34
da steam, tasto destro sul gioco, proprietà, beta e poi non mi ricordo, dovrebbe esserci un menu a tendina

perdi il pg o rimane? :D

doctor who ?
04-05-2016, 19:47
perdi il pg o rimane? :D

sul exp avrai nuovi pg, sul vecchio restano

Gundam1973
04-05-2016, 19:56
sul exp avrai nuovi pg, sul vecchio restano

ok! Quanto tengono su le exp prima di rilasciare secondo te?:D

doctor who ?
04-05-2016, 19:59
ok! Quanto tengono su le exp prima di rilasciare secondo te?:D

dipende dai bug che ci trovano, io per ora non sono ancora riuscito ad entrarci

(comunque probabilmente wiperanno lo stable, quindi i pg andranno persi uguale)

MATTEW1
05-05-2016, 16:46
è impossibile entrare.. son solo 10 server da 60 slot.. minimo devono avere 100 slot per una mappa cosi grande... ora 360 persone li riempono in un nano secondo. è impossibile...

damerin0
05-05-2016, 17:46
a me in qualsiasi dei server experimental che tento di entrare mi da connessione non riuscita...

Luk388
06-05-2016, 12:26
io sono riuscito ad entrare ieri sera dopo 2 ore ti tentativi.
Il gioco é completamente rivoluzionato, nel senso che adesso gira come si deve oltre ad essere migliorato di grafica.
Il problema é riuscire a trovare uno slot adesso :D

mister_slave
06-05-2016, 13:06
finalmente, allora aspetto la stable per godermelo come si deve

Gundam1973
06-05-2016, 13:58
io sono riuscito ad entrare ieri sera dopo 2 ore ti tentativi.
Il gioco é completamente rivoluzionato, nel senso che adesso gira come si deve oltre ad essere migliorato di grafica.
Il problema é riuscire a trovare uno slot adesso :D

finalmente, allora aspetto la stable per godermelo come si deve

Aspettero anche io la stable....non mi va di scaricarmi 2gb di roba per poi magari perdere altre 2 ore per cercare di entrare su un server.....ho gia visto gli streaming su youtube e mi bastano....:D

Luk388
06-05-2016, 20:09
ma si alla fine fa solo innervosire, anche perché certi server restartano e sono 0/60 ma c'é talmente tanta gente che clicca che non si riesce a entrare comunque.
In ogni caso per chi come me era abituato al vecchio dayz non c'é paragone, nel senso che dove prima facevo 30 fps ora ne faccio 90

Gundam1973
06-05-2016, 21:44
ma si alla fine fa solo innervosire, anche perché certi server restartano e sono 0/60 ma c'é talmente tanta gente che clicca che non si riesce a entrare comunque.
In ogni caso per chi come me era abituato al vecchio dayz non c'é paragone, nel senso che dove prima facevo 30 fps ora ne faccio 90

alla fine non ho resistito e mi sono scaricato i 2gb.....ma dopo 2 ore di tentativi per entrare ho desistito e rimesso la 0.59...:D
Ormai è questione di poco....posso aspettare! :D

doctor who ?
15-06-2016, 22:40
La .60 è sullo stable, se non avete schede dx11 credo siate fuori, la situazione lato fps è mooolto migliorata e non si tratta di un downgrade, vi consiglio di cancellare i file di dayz in documenti e se la prima volta che aprite il server browser fate 1fps, state tranquilli è normale, fatelo finire.

G30
16-06-2016, 11:12
Grandissima notizia.

Le impostazioni vanno riviste a livello di settaggi grafici?
Per girare decentemente tenevo quasi tutto al minimo sindacale con il vecchio motore grafico...

doctor who ?
16-06-2016, 11:29
Grandissima notizia.

Le impostazioni vanno riviste a livello di settaggi grafici?
Per girare decentemente tenevo quasi tutto al minimo sindacale con il vecchio motore grafico...

Dipende dal tuo hw, io ho un 4670 ed una 760 e quasi maxato va benone anche in città

tornado89
16-06-2016, 12:50
Bene lo sto scaricando come vedo come va

G30
16-06-2016, 13:35
Dipende dal tuo hw, io ho un 4670 ed una 760 e quasi maxato va benone anche in città

Io ho una 960 cpu un po più modesta, stasera provo ad alzare un po le impostazioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MATTEW1
16-06-2016, 16:20
io con il mio pc in firma tutto max dai 35 fps ai 140 e oltre quando sto fuori città.
una media di 45 50 a parte cali di 35 proprio quando nn c'e la fa ( ma è raro giusto per qualche secondo a cherno per poi riprendersi oltre i 40 45 fps). praticamente è come se stessi giocando ad arma 3 ma con 400000 case in + che si aprono. quindi come prima pacth del nuovo rendering sono stra felice. ora è giocabilissimo . se mi mettono sti benedetti accampamenti posso giocarci seriamente xD ma almeno ora inizio a prenderci la mano visto che ci ho giocato appena 200 ore

p.s. x chi ha problemi di fps leggete qui tradotto da google xD:

Per le persone che si lamentano l'FPS : provare a mettere le impostazioni più alto . Sì, non ho fatto un errore. Se le impostazioni sono troppo bassi il processore farà tutto il lavoro al posto della scheda grafica . Ciò ha contribuito per me , è più certainely non il nuovo renderer perché anche ho ottenuto un miglioramento enorme . E così ha fatto il 99 % delle persone .

QUINDI da quel che leggo non mettete tutto low xD

Gundam1973
16-06-2016, 16:57
A tutt'oggi non ero ancora riuscito a provare sta punto 60, le 2/3 volte che avevo rimesso su la exp non sono MAI riuscito ad entrare su un server....prevedo che faro nottata....!!! :D :D

~Blissard~
17-06-2016, 08:12
Provata ieri, grafica molto migliorata e sopratutto molto più fluido, giocando a molto alto con una gtx770 non ho avuto cali di frame....domanda, ma gli zombi ci sono ancora si?:confused: :stordita: :mbe:

MATTEW1
17-06-2016, 09:11
si ci sono ma sono veramente pochi :( (ne ho trovato 4 a cherno ieri ) altro che orde di zombie :rolleyes: .. io avrei preferito incontrare 30 zombie tipo orda che ti inseguono ma non correndo... io sono per lo stile di the walking dead xD invece quelli incontrati scavalcano corrono e non mi piace proprio. ma vabbè bisogna accontentarsi

R.O.N.I
17-06-2016, 09:27
Già si contano sulle dita di una mano se andassero pure piano sarebbe il colmo

doctor who ?
17-06-2016, 09:42
Io sono spawnato vicino una di quelle città nuove a nord, una città con il porto e con molte salite e discese (ho dimenticato i nomi), lì era pieno e da solo senza una buona ascia non sono riuscito a lootare tutto, sono migliorati, prima bastava fare un passetto di lato e colpirli in testa, ora attaccano meglio.

Non so se spawnino male, nel senso che si accumulano in particolari zone, o qualcosa del genere, però le orde sarebbero una rottura di palle colossale considerando che se spari ne arrivano altri

~Blissard~
17-06-2016, 10:26
si ci sono ma sono veramente pochi :( (ne ho trovato 4 a cherno ieri ) altro che orde di zombie :rolleyes: .. io avrei preferito incontrare 30 zombie tipo orda che ti inseguono ma non correndo... io sono per lo stile di the walking dead xD invece quelli incontrati scavalcano corrono e non mi piace proprio. ma vabbè bisogna accontentarsi

Piacerebbe molto anche a me se nella versione finale fosse così

Gundam1973
17-06-2016, 10:47
Contavo di giocare ieri sera invece per un imprevisto avevo poco tempo. Ma volevo cmq farmici un giretto....non so se con il fatto che l'aggiornamento era passato fresco fresco...ma su qualsiasi server provassi ad entrare rimaneva fisso per minuti sulla schermate di caricamento per poi buttarmi fuori:muro: :muro: .

Stasera riprovo...... :D :D

cecco89
25-06-2016, 09:51
ripreso ieri dopo un annetto...non noto differenze al gameplay, avranno aggiunto qualche arma qua e la ma poca roba!!! rimane comunque senza uno scopo...razii case su case ti vesti, giri l'angolo ti sparano e perdi ore di razie...

vabe ma questo alla fine puo andare bene se giochi in coppia ti diverti!!!

apparte questo ho un problema enorme con le texture, non so se capita solo a me, ma c'e un caricamento assolutamente a caso...
mi capita di vedere tutto perfettamente, poi magari mentre cammino spawna una casa li a pochi metri che prima non vedevo...

gli alberi finche non ti avvicini non hanno praticamente, magari vedo uno zombi a chilometri di distanza, ma non vedo bene gli alberi dalla parte opposta della strada!!!

mister_slave
25-06-2016, 10:18
ripreso ieri dopo un annetto...non noto differenze al gameplay, avranno aggiunto qualche arma qua e la ma poca roba!!! rimane comunque senza uno scopo...razii case su case ti vesti, giri l'angolo ti sparano e perdi ore di razie...

vabe ma questo alla fine puo andare bene se giochi in coppia ti diverti!!!

apparte questo ho un problema enorme con le texture, non so se capita solo a me, ma c'e un caricamento assolutamente a caso...
mi capita di vedere tutto perfettamente, poi magari mentre cammino spawna una casa li a pochi metri che prima non vedevo...

gli alberi finche non ti avvicini non hanno praticamente, magari vedo uno zombi a chilometri di distanza, ma non vedo bene gli alberi dalla parte opposta della strada!!!

lo faceva anche a me, ripristina la config di default e poi risattala come preferisci vedi se risolvi