PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Dayz - Alpha Standalone

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

sniperspa
18-07-2014, 08:04
come siete stati cattivi...

comunque stasera sono stato fortunato, ho ammazzato due commando armati fino ai denti, uno di m4 con tutti gli accessori e 6 dico 6 caricatori doppi tutti carichi...zinetto modificato, scatole ecc...

l'altro aveva meno roba tanto dopo l'm4 non potevo chiedere di meglio...

comunque detto cio secondo me allo stato attuale, gli scontri a fuoco non hanno un senso...cioe io vestito a butta su con sks con 20 colpi dentro...ammazzo 2 ful vestiti...di cui uno mi ha svuotato un caricatore in faccia...
non so come si possa migliorare la cosa, ma ora come ora non puoi dire come finira uno scontro finche uno dei due non e morto a terra....e anche li potrebbe esserci l'amico che ti tira una fucilata appena pensi di aver vinto...

so di non essermi spiegato bene, ma e veramente troppo vario lo scontro, tanto che si riduce a tantissima gente sempre appostata a camperare ore ed ore, aspettando che poveretti appena spawnati passino davanti e li secchino...
È esattamente quello che è successo a me l'ultima volta che ho giocato... Con la differenza che non sono nemmeno riusciti a vedermi in pratica, perché li colpivo da dietro!

lee 27
18-07-2014, 08:27
Poteva sempre spawnare vicino a me e lee e fare questa fine :rolleyes:

http://cloud-4.steampowered.com/ugc/79128516929987481/00DC26B73E834A64B15445085391656EE4AE2D12/1024x576.resizedimage

daiiiii, volevamo pure fargli bere un po di alcool, ma non ho resistito, ho dovuto sparargli :boh: comunque per un po provo a usare mitra, tanto cecchinare lo faccio così poco e poi devi stare appostato ore ore in vetta a un palazzo, dopo un po risulta snervante

.338 lapua magnum
18-07-2014, 09:25
daiiiii, volevamo pure fargli bere un po di alcool, ma non ho resistito, ho dovuto sparargli :boh: comunque per un po provo a usare mitra, tanto cecchinare lo faccio così poco e poi devi stare appostato ore ore in vetta a un palazzo, dopo un po risulta snervante
Puoi sempre unirti al team come marksman, anche con funzioni counter-sniper.
In questo tipo di giochi tale ruolo é dannatamente utile ;)

doctor who ?
18-07-2014, 09:44
Puoi sempre unirti al team come marksman, anche con funzioni counter-sniper.
In questo tipo di giochi tale ruolo é dannatamente utile ;)

Il ruolo più utile è il pugile :V

https://www.youtube.com/watch?v=nzB-CQOl66M

seriamente i pugni sono op, al secondo era già per terra...

Non capisco però perchè msi afterburner mi registra l'audio della chat di steam in qualità: rotten banana :fagiano:

sniperspa
19-07-2014, 10:00
Non riesco a trovare munizioni per l'm4!.. Ci sono posti dove si trovano più facilmente secondo voi o l'unica è girare per caserme ed aeroporti?

Luk388
19-07-2014, 10:29
ormai le trovi solo nei crash site degli elicotteri, o sui cadaveri dei player che uccidi :D

.+sl4yer+.
19-07-2014, 10:33
ormai le trovi solo nei crash site degli elicotteri, o sui cadaveri dei player che uccidi :D

ma i crash site spawnano o no?

sniperspa
19-07-2014, 10:52
perfetto...tanto ormai non mi serve più, ad una certa guardo l'inventario e al posto dell'M4 mi ritrovo un fucile x qualunque -.-"

poco dopo mi hanno ucciso..

Luk388
19-07-2014, 13:24
ma i crash site spawnano o no?

si, mi é capitato di trovarne nei dintorni di balota, dell'aeroporto internazionale e e della base di vybor

.+sl4yer+.
19-07-2014, 16:39
nella stable vero?

cecco89
20-07-2014, 10:40
io sapevo che gli elicotteri erano buggati e non spawnavano piu nella stable...

sniperspa
20-07-2014, 12:13
io mai visti...ma bazzicavo in zona est di solito

doctor who ?
20-07-2014, 12:15

Si mi pare di aver letto che sono stati rimossi, torneranno con la prossima patch.

sniperspa
20-07-2014, 13:10
sbaglio o non si trova una mazza di decente in giro ultimamente?

doctor who ?
20-07-2014, 14:00
sbaglio o non si trova una mazza di decente in giro ultimamente?

Se giochi su server ubber pieni di gente è normale

Comunque.. qualcuno ha provato a tenere Dayz sull'ssd e sull'hd meccanico e mi può dire se ci sono differenze ?

sniperspa
20-07-2014, 14:35
Se giochi su server ubber pieni di gente è normale

Comunque.. qualcuno ha provato a tenere Dayz sull'ssd e sull'hd meccanico e mi può dire se ci sono differenze ?

Mi son fatto parecchi giri su server semi vuoti o apparentemente appena restartati ma a parte i soliti 3 fucili e munizioni in quantità non riesco a trovare grandi cose....mi son girato l'aeroporto più grande tutti gli edifici e pure la base militare li vicino ma di mitragliatori nemmeno l'ombra per esempio

comunque pure io stavo valutando giusto oggi di spostare il gioco sull'ssd ma non so se possa portare problemi la cosa

doctor who ?
20-07-2014, 15:03
Mi son fatto parecchi giri su server semi vuoti o apparentemente appena restartati ma a parte i soliti 3 fucili e munizioni in quantità non riesco a trovare grandi cose....mi son girato l'aeroporto più grande tutti gli edifici e pure la base militare li vicino ma di mitragliatori nemmeno l'ombra per esempio

comunque pure io stavo valutando giusto oggi di spostare il gioco sull'ssd ma non so se possa portare problemi la cosa

Ah beh dipende da cosa cerchi, l'm4 spawna solo su gli elicotteri, quindi per ora o lo prendi da un cadavere o nada, l'ak è ubber raro, l'mp5 non so come è messo, io ne ho uno, ma non so se è facile da trovare o no, credo sia leggermente più diffuso dell'ak.

sniperspa
20-07-2014, 16:28
Ah beh dipende da cosa cerchi, l'm4 spawna solo su gli elicotteri, quindi per ora o lo prendi da un cadavere o nada, l'ak è ubber raro, l'mp5 non so come è messo, io ne ho uno, ma non so se è facile da trovare o no, credo sia leggermente più diffuso dell'ak.

Pure mirini per il mosin per ora ne ho trovati solo da cadaveri...l'mp5 l'avevo trovato appena introdotto nella stable all'interno di una caserma

negli aeroporti e basi militari ormai trovo solo zaini, vestiti militari e munizioni/caricatori (ero arrivato ad averne 4 da 30 che credo fossero per l'mp5)

cecco89
20-07-2014, 19:05
io ho il gioco su ssd, ma l'ho sempre avuto li quindi non saprei farvi un paragone...

mi capita di giocare mentre sono in chat vocale, sicuramente sono piu veloce nel caricare il gioco e il server in generale, ma lato fps e prestazioni generali non saprei dirvi se ci sono differenze...ma come in tutti i giochi, credo che l'unico vantaggio lo hai al caricamento del gioco e del server...qui il serveri si presume che lo carichi una volta per ogni sessione di gioco, perciò ecco che il vantaggio e molto ridotto, ma queste sono tutte teorie o supposizioni

damerin0
20-07-2014, 20:07

in che senso spawnavano?cosa vuol dire?

sniperspa
20-07-2014, 20:43
in che senso spawnavano?cosa vuol dire?

non compaiono più in poche parole

emicad
21-07-2014, 07:49
in settimana dovrei installarlo e sono dei vostri!
chi posso addare su Steam per farmi da mentore? non ci capisco niente di questo gioco e non voglio girare solo. :D

doctor who ?
21-07-2014, 09:24
in settimana dovrei installarlo e sono dei vostri!
chi posso addare su Steam per farmi da mentore? non ci capisco niente di questo gioco e non voglio girare solo. :D

se vuoi aggiungimi, sono Wow so doge
di solito gioco un oretta con un paio di ragazzi del forum, intorno alle 3 :D

emicad
21-07-2014, 09:34
io ci sono tra le 18 e le 24, temo che i nostri orari siano incompatibili. :(

maverickpkr
21-07-2014, 19:34
io ci sono tra le 18 e le 24, temo che i nostri orari siano incompatibili. :(

non posso farti da mentore ma ci sono nei tuoi stessi orari :D

se vuoi aggiungimi, sono r4ptor88 su steam :)

~Blissard~
21-07-2014, 20:09
Ma gli zombi passano ancora attraverso i muri sulla versione stabile?

doctor who ?
21-07-2014, 20:45
Sull'experimental, dovrai aspettare qualche settimana per lo stable

cecco89
22-07-2014, 00:08

in sostanza si...passano ancora attraverso i muri e non salgono le scale...nell'experimental sono fixati, ma almeno un altra settimana ancora prima di averli in stable, io credo anche di piu...visto che stanno sviluppando internamente le basi e i veicoli, facile che vedremo qualcosa anche in experimental...

anche se c'e da dire che il fix degli zombi e una cosa molto importante, e potrebbero anche far uscire una patch solo per questo per poi sviluppare in tutta calma basi e altro..

~Blissard~
22-07-2014, 06:53
Capisco, ma voi giocate con la stable?mi sta venendo la tentazione di passare all'experimental...:mbe:

Marci
22-07-2014, 08:45
Capisco, ma voi giocate con la stable?mi sta venendo la tentazione di passare all'experimental...:mbe:

Io avevo provato l'experimental prima di disinstallarlo e, a parte che perdi il personaggio della stable:cry: ma i server sono due in croce:fagiano:

doctor who ?
22-07-2014, 09:00
Io avevo provato l'experimental prima di disinstallarlo e, a parte che perdi il personaggio della stable:cry: ma i server sono due in croce:fagiano:

entrambe le affermazioni non sono vere :fagiano:

Marci
22-07-2014, 09:03
entrambe le affermazioni non sono vere :fagiano:

E come mai ho perso il personaggio e non trovavo mai più di una decina di server?
Soprattutto la prima, direi che è vera vista l'incavolatura che mi son preso.:muro:

doctor who ?
22-07-2014, 09:07
E come mai ho perso il personaggio e non trovavo mai più di una decina di server?
Soprattutto la prima, direi che è vera vista l'incavolatura che mi son preso.:muro:

Non è che hai tipo copiato le cartelle per non riscaricare la patch nel salto tra stable ed experimental e viceversa ?

boh non so che dirti, io lo provo spesso e i miei pg sullo stable sono belli e sani :asd:, l'unica cosa che perdi è il pg dell'experimental, ma solo DOPO una nuova patch ed è anche ovvia la cosa..

per il fatto dei pochi server, bhe rispetto alla stable sono di meno, ma diventa difficile trovare posto solo poche ore dopo una nuova patch, poi i server si trovano sempre..

Marci
22-07-2014, 09:18
Non è che hai tipo copiato le cartelle per non riscaricare la patch nel salto tra stable ed experimental e viceversa ?

boh non so che dirti, io lo provo spesso e i miei pg sullo stable sono belli e sani :asd:, l'unica cosa che perdi è il pg dell'experimental, ma solo DOPO una nuova patch ed è anche ovvia la cosa..

per il fatto dei pochi server, bhe rispetto alla stable sono di meno, ma diventa difficile trovare posto solo poche ore dopo una nuova patch, poi i server si trovano sempre..

Ho cambiato da Steam e mi ha riscaricato da solo della roba.

doctor who ?
22-07-2014, 09:21
Ho cambiato da Steam e mi ha riscaricato da solo della roba.

allora non ne ho idea :asd:

Marci
22-07-2014, 10:06
allora non ne ho idea :asd:

Amen, di sicuro non mi hanno seccato allo slog perché ero al buio totale, in un server con due persone, sperduto in una foresta:D

dr_kabuto
22-07-2014, 12:08
Tieni conto anche che sull'experimental c'è un bug in cui ogni tanto il gioco "freeza" per diversi secondi e in cui rischi di morire se ti trovi in posti in cui puoi cadere. E poi visto il numero di server minore si trova poco loot in giro (ho fatto server hop all'areoporto di NW per diversi giorni ma li trovavo sempre già lootati).

maverickpkr
22-07-2014, 12:26
ma girare vari server quando si arriva in zone tipo un aeroporto è un buon modo per equipaggiarsi bene o è il miglior modo per morire? :D

Marci
22-07-2014, 12:28
ma girare vari server quando si arriva in zone tipo un aeroporto è un buon modo per equipaggiarsi bene o è il miglior modo per morire? :D

Se fai una roba nel genere in aeroporto, le possibilità che al momento dello spawn tu sia vicino a qualcuno di armato sono molto alte:O

Marci
22-07-2014, 16:00
Ho reinstallato la stable ed ho ritrovato il il vecchio pg:stordita:

doctor who ?
22-07-2014, 16:10
Ho reinstallato la stable ed ho ritrovato il il vecchio pg:stordita:

Magari la prima volta ti si è cancellato il pg per una coincidenza, probabile che l'exp non c'entrava niente

MikyThePain
22-07-2014, 17:33
io ci sono per giocare....aggiungetemi pure : mikythepain

dr_kabuto
22-07-2014, 17:44

Ovviamente andavo in server con meno gente possibile :D

doctor who ?
22-07-2014, 17:52
Ovviamente andavo in server con meno gente possibile :D

Sarà la terza volta che lo scrivo credo, facendo server hopping a balota mi sono ritrovato in una sparatoria in 3, tutti contro tutti, server vuoto ovviamente :asd:

maverickpkr
22-07-2014, 18:42
io ci sono per giocare....aggiungetemi pure : mikythepain

aggiunto :)

Bidduzzo
23-07-2014, 02:08
Ciao a tutti, so di essere un pelo off topic ma non saprei dove altro scriverlo..

Mi indichereste le differenze esatte tra

1) DayZ appunto
2) Rust
3) 7 Days to die

Ho intenzione di prenderne uno ed ho guardato diversi gameplay ma nessuno youtuber che ho trovato sembra avere idea di ciò che sta facendo. pensano tutti a provare a far ridere sparando minkiate e del gioco dicono praticamente nulla :D

Grazie

sniperspa
23-07-2014, 07:11
Se cerchi un gioco di zombie *per ora* dayz non fa al caso tuo

doctor who ?
23-07-2014, 09:41
Ciao a tutti, so di essere un pelo off topic ma non saprei dove altro scriverlo..

Mi indichereste le differenze esatte tra

1) DayZ appunto
2) Rust
3) 7 Days to die

Ho intenzione di prenderne uno ed ho guardato diversi gameplay ma nessuno youtuber che ho trovato sembra avere idea di ciò che sta facendo. pensano tutti a provare a far ridere sparando minkiate e del gioco dicono praticamente nulla :D

Grazie

Escluderei Rust, perchè ne ho sentito parlare male, pare che gli sviluppatori non stiano trattando bene il progetto.. ora, NON so se queste sono le voci dei soliti tizi che non sanno un'autentica fava di informatica e di come si sviluppa un sistema software, che non hanno capito che è un alpha, della serie "si hanno introdotto i veicoli, ma quando introdurranno i mech che sparano laser dagli occhi !? che schifo, vergogna!"
tl;dr l'idea è carina ma dovresti informarti prima di prenderlo in considerazione.

per gli altri due lo sviluppo procede, sono entrambi in alpha, DayZ è al momento, più un survival che un gioco di zombie, ma lo sarà per poco,
probabile che tra un paio di settimane ci sarà la nuova patch che renderà gli zombie parte effettiva del gioco.
7 way to die mi pare carino, direi meno realistico di Dayz e forse meno incentrato sulla parte multiplayer..

cecco89
23-07-2014, 10:51
Escluderei Rust, perchè ne ho sentito parlare male, pare che gli sviluppatori non stiano trattando bene il progetto.. ora, NON so se queste sono le voci dei soliti tizi che non sanno un'autentica fava di informatica e di come si sviluppa un sistema software, che non hanno capito che è un alpha, della serie "si hanno introdotto i veicoli, ma quando introdurranno i mech che sparano laser dagli occhi !? che schifo, vergogna!"
tl;dr l'idea è carina ma dovresti informarti prima di prenderlo in considerazione.

per gli altri due lo sviluppo procede, sono entrambi in alpha, DayZ è al momento, più un survival che un gioco di zombie, ma lo sarà per poco,
probabile che tra un paio di settimane ci sarà la nuova patch che renderà gli zombie parte effettiva del gioco.
7 way to die mi pare carino, direi meno realistico di Dayz e forse meno incentrato sulla parte multiplayer..

e che oggi gli zombi si concentrano tutti nelle citta, ieri io e lee siamo diventati stupidi a cherno avremo ucciso almeno 20 o 25 zombi, non finivano piu...

doctor who ?
23-07-2014, 11:24
e che oggi gli zombi si concentrano tutti nelle citta, ieri io e lee siamo diventati stupidi a cherno avremo ucciso almeno 20 o 25 zombi, non finivano piu...

Beh dal punto di vista del lore ha senso, tizi random vengono infettati e diventano scemi cannibali, dubito vadano in gita :asd:

Comunque sull'experimental secondo me sono ancora di più come numero..
A berezino appena svolti l'angolo ne trovi 2 o 3, non ostante le città fosse piena piena di gente.

cecco89
23-07-2014, 12:34
Beh dal punto di vista del lore ha senso, tizi random vengono infettati e diventano scemi cannibali, dubito vadano in gita :asd:

Comunque sull'experimental secondo me sono ancora di più come numero..
A berezino appena svolti l'angolo ne trovi 2 o 3, non ostante le città fosse piena piena di gente.

bhe allora ad essere pignoli sarebbe bello se quando ammazzi qualcuno questo dopo un po diventasse uno zombi

doctor who ?
23-07-2014, 12:44
bhe allora ad essere pignoli sarebbe bello se quando ammazzi qualcuno questo dopo un po diventasse uno zombi

No, gli zombie non sono morti, sono solo cannibali scemi :asd:

emicad
24-07-2014, 09:24
ieri l'ho finalmente installato e provato per un'oretta buona, di cui almeno meta' del tempo l'ho persa a configurare le opzioni grafiche.
il primo impatto e' stato a dir poco devastante: all'avvio il cursore del mouse e' diventato grande come il mouse stesso e i menu' erano talmente sgranati che mi veniva il vomito, per non parlare del gioco che era inguardabile.
ho capito che bisognava impostare prima la risoluzione dell'interfaccia grafica e poi quella del gioco, perche' a me e' partito a 640x480, evidentemente il gioco non riconosce l'hardware e setta tutto al minimo.
la gestione delle opzioni e' molto confusionaria e mal fatta e certe voci in italiano non compaiono proprio e si fa fatica a capire cosa si sta modificando.
sto cercando una guida alla configurazione della grafica del gioco, se sapete aiutarmi mi fate una cortesia.

dopo aver impostato alla meglio ho iniziato una partita e graficamente l'ho trovato molto bello e decisamente molto piu' bello di quello che vedo nei filmati di youtube, sembrava un altro gioco.
ovviamente non sapevo che fare e dove andare e sono stato mangiato dagli infetti. :D
scusate l'ignoranza, ma che bisogna fare in questo gioco?

Marci
24-07-2014, 09:35
ieri l'ho finalmente installato e provato per un'oretta buona, di cui almeno meta' del tempo l'ho persa a configurare le opzioni grafiche.
il primo impatto e' stato a dir poco devastante: all'avvio il cursore del mouse e' diventato grande come il mouse stesso e i menu' erano talmente sgranati che mi veniva il vomito, per non parlare del gioco che era inguardabile.
ho capito che bisognava impostare prima la risoluzione dell'interfaccia grafica e poi quella del gioco, perche' a me e' partito a 640x480, evidentemente il gioco non riconosce l'hardware e setta tutto al minimo.
la gestione delle opzioni e' molto confusionaria e mal fatta e certe voci in italiano non compaiono proprio e si fa fatica a capire cosa si sta modificando.
sto cercando una guida alla configurazione della grafica del gioco, se sapete aiutarmi mi fate una cortesia.

dopo aver impostato alla meglio ho iniziato una partita e graficamente l'ho trovato molto bello e decisamente molto piu' bello di quello che vedo nei filmati di youtube, sembrava un altro gioco.
ovviamente non sapevo che fare e dove andare e sono stato mangiato dagli infetti. :D
scusate l'ignoranza, ma che bisogna fare in questo gioco?

:D
http://libreriarizzoli.corriere.it/is-bin/intershop.static/WFS/RCS-RCS_PhysicalShops-Site/RCS/it_IT/LibreriaRizzoli/big/978/8/8/0/9788809766143g.jpg
Scherzi parte, è normale che non sia stato ancora tradotto tutto perfettamente.
Lo scopo del gioco è semplice, devi sopravvivere!
Inizia ad andare in giro a cercare cibo, acqua, armi ed equipaggiamento, già solo questo ti porterà via ore ed ore prima di essere accoppato e dover ricominciare di nuovo :ciapet:

emicad
24-07-2014, 09:49
guarda che io l'inglese lo parlo e capisco perfettamente, eh. l'ho fatto presente perche' il gioco e' buggato. :fagiano:

per quanto riguarda i setting che mi dite? c'e' una guida? anche in inglese mi va benissimo. :stordita:

doctor who ?
24-07-2014, 10:03
guarda che io l'inglese lo parlo e capisco perfettamente, eh. l'ho fatto presente perche' il gioco e' buggato. :fagiano:

per quanto riguarda i setting che mi dite? c'e' una guida? anche in inglese mi va benissimo. :stordita:

Se lo setti in inglese ti fai un piacere, le traduzioni e l'interfaccia grafica rientrano nella sezione "fuffa e dettagli"
Se provavi l'interfaccia di nether in alpha te ne rendevi conto ancora di più, manco il logo c'era, direttamente nel server browser :asd:

Per i setting il consiglio è questo: maxa tutto e scendi fino ad avere il framerate che ritieni opportuno. ciò che leva tanti fps è object details, ovviamente le ombre e qualcosina credo anche l'ambient occlusion.
setta l'hdr to very low.

Se all'inizio sei spaesato è normale :asd:

.+sl4yer+.
24-07-2014, 10:09
il gioco e' buggato.

Let's start... :O

doctor who ?
24-07-2014, 10:13
Let's start... :O

:asd: comunque una stringa mancante nella traduzione non è proprio un bug.. è più una dimenticanza :asd:

Comunque si. il gioco è buggato :asd:

emicad
24-07-2014, 12:42
ho trovato questa guida su Steam:
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=216291078&insideModal=0&requirelogin=1

penso che la parte "In game settings" basti, ma anche il resto mi sembra interessante.

EDIT: sono riuscito a settare il gioco in modo che giri bene, purtroppo anche avviando MSI Afterburner non riesco a vedere gli FPS in DayZ, mentre sugli altri giochi funziona.
a parte questo, non riesco letteralmente a fare una partita decente, nel senso che ho cambiato tanti server ma non incontro nessuno. spawno sempre con la gamba rotta, striscio come un verme finche' qualche infetto non mi ammazza o vago senza meta finche' non mi stanco ed esco.
che devo fare?

cecco89
25-07-2014, 01:15
ho trovato questa guida su Steam:
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=216291078&insideModal=0&requirelogin=1

penso che la parte "In game settings" basti, ma anche il resto mi sembra interessante.

EDIT: sono riuscito a settare il gioco in modo che giri bene, purtroppo anche avviando MSI Afterburner non riesco a vedere gli FPS in DayZ, mentre sugli altri giochi funziona.
a parte questo, non riesco letteralmente a fare una partita decente, nel senso che ho cambiato tanti server ma non incontro nessuno. spawno sempre con la gamba rotta, striscio come un verme finche' qualche infetto non mi ammazza o vago senza meta finche' non mi stanco ed esco.
che devo fare?

io ho il pc in firma e ho settato tutto maxato, se anche tu hai un pc adeguato vai su documenti, troverai una cartella dayz dentro c'e un file che si chiama dayz.cfg, apri con blocco note e cancella tutto e incollaci questo :

language="Italian";
adapter=-1;
3D_Performance=100000;
Resolution_Bpp=32;
Resolution_W=1920;
Resolution_H=1080;
winX=16;
winY=32;
winW=800;
winH=600;
winDefW=800;
winDefH=600;
refresh=64;
Render_W=1920;
Render_H=1080;
FSAA=1;
postFX=5;
GPU_MaxFramesAhead=1000;
GPU_DetectedFramesAhead=3;
HDRPrecision=8;
lastDeviceId="";
localVRAM=2147483647;
nonlocalVRAM=1092390912;
vsync=0;
ssaoEnabled=0;
AToC=7;
SWLayersCount=128;
PipQuality=0;
PPAA=8;
Windowed=0;

se hai pochi fps aggiusta dove ritieni opportuno, a me i settaggi grafici in game non funzionano, secondo il gioco la grafica massima esistente è 1024 x 768... apparte cio con queste o configurazioni e pc in firma faccio 40 / 60 fps (non sono stabili per ora il motore grafico fa pena e lo stanno cambiando).

detto ciò in dayz come ti hanno detto passerai tantissimo tempo a trovare l'essenziale per sopravviere diciamo che ad ogni morte, impieghi almeno 4 ore per equipaggiare il tuo personaggio con arma decente viveri a sufficenza e vestiti accettabili...
e fondamentale imparare ad orientarsi non sara facile all'inizio i consigli che posso darti sono stai sulle strade e leggi i cartelli, i cartelli ti dicono in che citta sei o in che citta ti stai dirigendo, e tramite app per cellulari (izurvive) o mappe online di dayz capisci dove sei, e cerchi di orientarti, in gioco si trovano anche delle bussole a mio avviso molto utili, oppure le nuvole si muovono sempre da OVEST verso EST, con questo accorgimento puoi trovare sempre il nord e capire dove andare...

le zone calde di dayz al momento sono tutte le basi militari, e soprattutto la citta di BERENZINOOOO!!! essendo una citta vicina a molti punti di spawn iniziali e piena di nuovi sopravvissuti e piena di gente super vestita che si spara e che uccide i nuovi sopravvisuti o si diverte a torturali...

per essere un alpha sono tantissime le cose che si possono fare ed i posti da esplorare, credo che il piu grande consiglio che posso darti è GIOCA IN COPPIA, giocare ha dayz in 2 o 3 porta il gameplay su un altro livello, il gioco migliora drasticamente e ti diverti tantissimo.

su steam sono maverik se vuoi aggiungimi se gli orari sono compatibili ci facciamo una partita...

N1ko
25-07-2014, 05:28
per essere un alpha sono tantissime le cose che si possono fare ed i posti da esplorare

Tipo?

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700

emicad
25-07-2014, 07:32
io ho il pc in firma e ho settato tutto maxato, se anche tu hai un pc adeguato vai su documenti, troverai una cartella dayz dentro c'e un file che si chiama dayz.cfg, apri con blocco note e cancella tutto e incollaci questo :

language="Italian";
adapter=-1;
3D_Performance=100000;
Resolution_Bpp=32;
Resolution_W=1920;
Resolution_H=1080;
winX=16;
winY=32;
winW=800;
winH=600;
winDefW=800;
winDefH=600;
refresh=64;
Render_W=1920;
Render_H=1080;
FSAA=1;
postFX=5;
GPU_MaxFramesAhead=1000;
GPU_DetectedFramesAhead=3;
HDRPrecision=8;
lastDeviceId="";
localVRAM=2147483647;
nonlocalVRAM=1092390912;
vsync=0;
ssaoEnabled=0;
AToC=7;
SWLayersCount=128;
PipQuality=0;
PPAA=8;
Windowed=0;

se hai pochi fps aggiusta dove ritieni opportuno, a me i settaggi grafici in game non funzionano, secondo il gioco la grafica massima esistente è 1024 x 768... apparte cio con queste o configurazioni e pc in firma faccio 40 / 60 fps (non sono stabili per ora il motore grafico fa pena e lo stanno cambiando).

detto ciò in dayz come ti hanno detto passerai tantissimo tempo a trovare l'essenziale per sopravviere diciamo che ad ogni morte, impieghi almeno 4 ore per equipaggiare il tuo personaggio con arma decente viveri a sufficenza e vestiti accettabili...
e fondamentale imparare ad orientarsi non sara facile all'inizio i consigli che posso darti sono stai sulle strade e leggi i cartelli, i cartelli ti dicono in che citta sei o in che citta ti stai dirigendo, e tramite app per cellulari (izurvive) o mappe online di dayz capisci dove sei, e cerchi di orientarti, in gioco si trovano anche delle bussole a mio avviso molto utili, oppure le nuvole si muovono sempre da OVEST verso EST, con questo accorgimento puoi trovare sempre il nord e capire dove andare...

le zone calde di dayz al momento sono tutte le basi militari, e soprattutto la citta di BERENZINOOOO!!! essendo una citta vicina a molti punti di spawn iniziali e piena di nuovi sopravvissuti e piena di gente super vestita che si spara e che uccide i nuovi sopravvisuti o si diverte a torturali...

per essere un alpha sono tantissime le cose che si possono fare ed i posti da esplorare, credo che il piu grande consiglio che posso darti è GIOCA IN COPPIA, giocare ha dayz in 2 o 3 porta il gameplay su un altro livello, il gioco migliora drasticamente e ti diverti tantissimo.

su steam sono maverik se vuoi aggiungimi se gli orari sono compatibili ci facciamo una partita...

ti aggiungo su Steam stasera, magari facciamo un giretto insieme.
quei setting li ho gia' modificati seguendo quella guida che ho postato sopra. ho trovato un giusto compromesso tra FPS e qualita' grafica e preferisco non toccare piu' niente, visto che il gioco e' un po' buggato e ci ho dovuto combattere un'oretta per far si' che salvasse i setting come si deve.
ad ogni avvio devo cambiare il nome del personaggio prima di avviare la partita perche' me lo nomina automaticamente con il nome del pc e non quello del profilo steam, ma aggiro il problema cambiandolo maualmente ogni volta.
per il resto il gioco e' molto fluido ma non posso misurare gli FPS perche' MSI Afterburner con Dayz in game non mi fa vedere gli FPS.
ti posto un paio di screenshot fatti dal mio PC:
http://cloud-4.steampowered.com/ugc/582406402592463186/48A55B7E3CCCEC2AD8CADD11DEA66DAA495B9322/
http://cloud-4.steampowered.com/ugc/582406402619920044/BFEA55F82CA3AC360ED2AF99F2047CD01A148CA0/

doctor who ?
25-07-2014, 08:42
Io uso msi afterburner, anche per registrare, però ora che ci penso anche a me non andava inizialmente.... ma non ricordo cosa feci per farlo funzionare

emicad
25-07-2014, 09:03
non e' che non va, in background funge ma non mi fa vedere gli FPS in alto a sinistra in game, mentre sugli altri giochi funziona. tu riesci a visualizzare?

cosa ci registri con MSI Afterburner?

doctor who ?
25-07-2014, 09:12
non e' che non va, in background funge ma non mi fa vedere gli FPS in alto a sinistra in game, mentre sugli altri giochi funziona. tu riesci a visualizzare?

cosa ci registri con MSI Afterburner?

piccolo esempio :asd:

emicad
25-07-2014, 19:48

ehm... ti ho cercato su Steam e ci sono tipo 100 maverik, mi sa che fai prima ad aggiungermi tu, il mio nickname e' lo stesso del forum.
siete tutti ben accetti se mi aggiungete, ovviamente. :stordita:

doctor who ?
25-07-2014, 20:02
ehm... ti ho cercato su Steam e ci sono tipo 100 maverik, mi sa che fai prima ad aggiungermi tu, il mio nickname e' lo stesso del forum.
siete tutti ben accetti se mi aggiungete, ovviamente. :stordita:

Ti ho aggiunto

Probabilmente mercoledì sarà aggiornato lo stable, secondo me slitteranno alla settimana prossima, hanno messo tanta carne al fuoco, abbastanza da modificare il gameplay :O

N1ko
25-07-2014, 20:04
Ti ho aggiunto

Probabilmente mercoledì sarà aggiornato lo stable, secondo me slitteranno alla settimana prossima, hanno messo tanta carne al fuoco, abbastanza da modificare il gameplay :O

Cioè ?

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

sniperspa
25-07-2014, 20:24
Non mi collegavo da domenica scorsa...entro ora e mi trovo il pg resettato :mc: :muro: :rolleyes:

non mi ricordo neanche dov'ero...

doctor who ?
25-07-2014, 20:30
Cioè ?

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Rework del sistema di loot

ora funziona così:

Si avvia il server -> si crea loot a caso -> si riavvia -> tutto quello che c'era per terra si cancella, nuovo loot a caso.

con la patch

Il loot respawna a caso -> il server si riavvia -> tutto quello che c'è per terra viene salvato, non si perde niente -> il loot respawna a caso, senza il bisogno di riavvii.

cecco89
26-07-2014, 00:05
Non mi collegavo da domenica scorsa...entro ora e mi trovo il pg resettato :mc: :muro: :rolleyes:

non mi ricordo neanche dov'ero...

ci sono dei server che resettano automaticamente il personaggio...sicuramente se cambi torna il tuo...

veramente quasi 50 ore almeno 6 o 7 morti ma anche di piu e mai e dico mai un reset del pg...ne in hard core ne in normal...sta cosa non me la spiego...

doctor sei sicuro inseriscano la patch la prossima settimana? lo hai letto da qualche parte...

comunque hanno aggiunto altro in experimental?

cecco89
26-07-2014, 00:37
piccolo esempio :asd:

non riesco a capire in che circostanza hai fatto questo video :confused: :confused:

noi dove eravamo?

doctor who ?
26-07-2014, 08:09
ci sono dei server che resettano automaticamente il personaggio...sicuramente se cambi torna il tuo...

veramente quasi 50 ore almeno 6 o 7 morti ma anche di piu e mai e dico mai un reset del pg...ne in hard core ne in normal...sta cosa non me la spiego...

doctor sei sicuro inseriscano la patch la prossima settimana? lo hai letto da qualche parte...

Parole di Dean se non sbaglio, o di qualche altro dev, ma il senso è quello.
-Zombie migliorati, aggirano quasi tutti i muri\porte, di più e più veloci, soprattutto gli zombie scimmia
-Oggetti persistenti con nuovo sistema di spawn del loot
-Probabilmente le tende
-qualche animazione nuova, qualche fix, un nuovo fucile, una bandana indossabile a mo' di maschera, con mio sommo dispiacere il fix della modalità treno ( :asd: ), più altra roba minore

non riesco a capire in che circostanza hai fatto questo video :confused: :confused:

noi dove eravamo?

Quando mi feci uccidere come una merda all'aeroporto.. mi serviva roba, ero appena spawnato :asd:

maverickpkr
26-07-2014, 12:38
che roba era la modalità treno?

doctor who ?
26-07-2014, 12:59

maverick non fare il finto tonto :asd:
la settimana prossima non potremo più correre sulle pendenze a 80°

cecco89
26-07-2014, 14:47

e un bug che se corri premendo due volte W, poi premi G e lasci la W, puoi correre su qualunque pendenza sia in discesa che in salita, un bonus notevole quando si percorrono lunghe distanze in mezzo hai boschi...

veramente doctro non sono certo di volere questa patch ahahaah...

sniperspa
26-07-2014, 16:31

No no son proprio morto...ora ho ricordato e credo di sapere anche perchè

mi ero ammalato mangiando carne cruda (tanto per provare) e non son riuscito a trovare roba con cui curarmi....poi ho sloggato che ero sick in arancione/rosso ed evidentemente son morto così :cry:

doctor who ?
26-07-2014, 16:37
No no son proprio morto...ora ho ricordato e credo di sapere anche perchè

mi ero ammalato mangiando carne cruda (tanto per provare) e non son riuscito a trovare roba con cui curarmi....poi ho sloggato che ero sick in arancione/rosso ed evidentemente son morto così :cry:

se aspettavi 30 secondi ti vedevi morire :asd:

sniperspa
26-07-2014, 18:01
se aspettavi 30 secondi ti vedevi morire :asd:

Certo che ci ha messo poco ad aggravarsi e morire!:stordita:

Ero con un'amico, abbiamo raggiunto l'ospedale più vicino in cerca di medicine utili ma non abbiamo trovato nulla :rolleyes:

lee 27
26-07-2014, 20:17
e un bug che se corri premendo due volte W, poi premi G e lasci la W, puoi correre su qualunque pendenza sia in discesa che in salita, un bonus notevole quando si percorrono lunghe distanze in mezzo hai boschi...

veramente doctro non sono certo di volere questa patch ahahaah...

si torna alla vecchia maniera, destra e sinistra sulle montagne, per poter correre :doh:

sniperspa
27-07-2014, 00:09
Sta sera è successa una cosa strana... È crashato il gioco a me e un mio amico contemporaneamente, credo a causa di altri due tipi che avevamo bloccato in una stanza all'ultimo piano di un palazzo..

Claus89
27-07-2014, 20:16
ma la release finale? si sa qualcosa?

SiL3NT3
28-07-2014, 01:00
ragazzi io lo possiedo da prima che fosse su steam tramite cdkey.. ma non ci sono mai riuscito a giocare causa bug... ora come procede ? voi che release usate ? normale o tenete experimental su steam ? perche' rust mi ha stancato... e vorrei tornare a dayz :D grazie a tutti per le risposte!!!

emicad
28-07-2014, 08:01
scusate, ma la versione che si scarica da Steam comprando il gioco e' la stable o la sperimentale?
io l'ho comprato durante i saldi e il problema non me lo sono mai posto, sinceramente. e non so che versione ho, in sostanza. :D

.+sl4yer+.
28-07-2014, 08:13
ma la release finale? si sa qualcosa?
Ti contattiamo noi nel caso.
scusate, ma la versione che si scarica da Steam comprando il gioco e' la stable o la sperimentale?
io l'ho comprato durante i saldi e il problema non me lo sono mai posto, sinceramente. e non so che versione ho, in sostanza. :D
Stable. Se vuoi la experimental lo devi impostare tu.

emicad
28-07-2014, 09:13
no, no, gia' mi semba abbastanza buggata questa. :D

.+sl4yer+.
28-07-2014, 10:14
no, no, gia' mi semba abbastanza buggata questa. :D
Non mi ricordo... quale è stato l'ultimo gioco non buggato a cui ho giocato?

È una alpha, prendere o disinstallare.

doctor who ?
28-07-2014, 10:29
Non mi ricordo... quale è stato l'ultimo gioco non buggato a cui ho giocato?

È una alpha, prendere o disinstallare.

È buggato windows, linux, OS X, sono buggati i giochi e tutti i programmi che utilizziamo.

Perchè un alpha non dovrebbe essere buggata, io non lo so. :fagiano:

emicad
28-07-2014, 11:34
ho capito, cosa c'entra? ho per caso detto che il gioco mi fa schifo o insultato gli sviluppatori? take it easy!
l'ho pagato 23 euro, avro' valutato se ne valeva la pena, no?

doctor who ?
28-07-2014, 11:58
ho capito, cosa c'entra? ho per caso detto che il gioco mi fa schifo o insultato gli sviluppatori? take it easy!
l'ho pagato 23 euro, avro' valutato se ne valeva la pena, no?

Il mio era un discorso in generale, non mi rivolgevo a te in particolare.
Si sente tantissimo dire "Dayz è interessante, ma è buggato D':"

Buono, è come dire "Counter Strike è divertente ma è un fps.", tutto quello che si può rispondere è "ah, ok, come dici tu !" *pokerface*

sniperspa
28-07-2014, 12:04
Sta sera è successa una cosa strana... È crashato il gioco a me e un mio amico contemporaneamente, credo a causa di altri due tipi che avevamo bloccato in una stanza all'ultimo piano di un palazzo..
Mai capitato a qualcuno?.. È un hack secondo voi?

doctor who ?
28-07-2014, 12:13
Mai capitato a qualcuno?.. È un hack secondo voi?

C'è un modo, non è un hack, ma se te lo dovessi dire... dovrei ucciderti :V

sniperspa
28-07-2014, 18:10
C'è un modo, non è un hack, ma se te lo dovessi dire... dovrei ucciderti :V

Bè magari non sarà un vero e proprio hack ma suppongo sfrutti una vulnerabilità del gioco.....

cambiamo la domanda...c'è modo di evitarlo? :fagiano:

doctor who ?
28-07-2014, 19:06
Bè magari non sarà un vero e proprio hack ma suppongo sfrutti una vulnerabilità del gioco.....

cambiamo la domanda...c'è modo di evitarlo? :fagiano:

Si, aspetta mercoledi, se patchano probabile che sia fixato :asd:

non è niente di trascendentale, è un bug abbastanza difficile da rilevare, ma qualche tordo di mare ha diffuso la voce ed ora qualche bimbo di 7 anni lo usa se si trova nei guai. :asd:

cecco89
28-07-2014, 20:50
Si, aspetta mercoledi, se patchano probabile che sia fixato :asd:

non è niente di trascendentale, è un bug abbastanza difficile da rilevare, ma qualche tordo di mare ha diffuso la voce ed ora qualche bimbo di 7 anni lo usa se si trova nei guai. :asd:

e no adesso lo devi dire...altrimenit dovrai guardi le spalle ogni volta che giochiamo :D :D :D

doctor who ?
28-07-2014, 21:08
e no adesso lo devi dire...altrimenit dovrai guardi le spalle ogni volta che giochiamo :D :D :D
Io sono quello alle spalle, sempre :cool:

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

cecco89
28-07-2014, 23:17
Io sono quello alle spalle, sempre :cool:

l'hai detto :P

mi sa che quel caricatore a 75 colpi per ak cambiera proprietario :Prrr: :Prrr:

MATTEW1
29-07-2014, 09:19
ragazzi io e i miei amici dopo aver stra consumato dayz mod (epoch) stavamo pensando di comprare dayz standalone.siccome ho letto a sprazzi e non sempre varie discussioni online volevo sapere a che punto erano con dayzstandalone..perchè avevo letto che dovevan rifare il motore grafico o sbagliO? hanno messo queste benedette tende? e per i mezzi si sa quando li vedremo?insomma a che punto stiamo??:D grazie in anticipo! .. ah ps rispetto la mod il gioco graficamente è + pesante per il pc oppure è ottimizzato meglio?

cecco89
29-07-2014, 09:27
ragazzi io e i miei amici dopo aver stra consumato dayz mod (epoch) stavamo pensando di comprare dayz standalone.siccome ho letto a sprazzi e non sempre varie discussioni online volevo sapere a che punto erano con dayzstandalone..perchè avevo letto che dovevan rifare il motore grafico o sbagliO? hanno messo queste benedette tende? e per i mezzi si sa quando li vedremo?insomma a che punto stiamo??:D grazie in anticipo! .. ah ps rispetto la mod il gioco graficamente è + pesante per il pc oppure è ottimizzato meglio?

ciao

allora con il pc in firma gioco a dayz tutto maxato e sto mediamenta fra i 40 e 60 fps, nelle citta il gioco diventa bello pesante...
non hanno ancora cambiato il motore grafico, e lo fanno proprio perche questo non e molto stabile.

non hanno ancora implementato ne i veicoli ne le tende, pensiamo che in settimana venga inserita la patch con le tende, mentre i vecoli sembra che li stanno testando internamente ma secondo me ancora sono in alto mare, sicuramente non prima di settembre

MATTEW1
29-07-2014, 09:33
GRAzie checco da quel che leggo lato fps sembra già + leggero visto che tu fai dai 40 ai 60..ma mi chiedo ..se devon rifare tutto il motore grafico ci vorrà un altro anno minimo per vederlo sto restyling? se piazzan le tende con la prossima patch già già un pensierino possiam farlo

doctor who ?
29-07-2014, 09:36
Tecnicamente domani arrivano le tende, il motore lo cambierano a pezzi.
Cerca di capire che cosa è un alpha in early access prima di decidere se comprare o no. Altrimenti sarai un altro di quelli che viene a lamentarsi ogni tanto con "AMG MA È BUGGATO !!'!1112!" :asd:

Domanda, dove sono e cosa sono i castelli :| ?!

Marci
29-07-2014, 09:42
Tecnicamente domani arrivano le tende, il motore lo cambierano a pezzi.
Cerca di capire che cosa è un alpha in early access prima di decidere se comprare o no. Altrimenti sarai un altro di quelli che viene a lamentarsi ogni tanto con "AMG MA È BUGGATO !!'!1112!" :asd:

Domanda, dove sono e cosa sono i castelli :| ?!

I castelli? Su un paio di montagne ma non c'è quasi nulla a parte qualche zombie. Sono utili come punti di osservazione ma rischi di volare dalle scale:D

MATTEW1
29-07-2014, 09:56
doctor per i bug non mi importa anzi ricordo quante risate ci siam fatti per le morti buggate in dayz mod ahhahahah a lacrime xD. il fatto e che per muoversi da nor a sud ci vuole 1 ora (almeno a dayz mod) se non hai l'auto..quello mi prennde alle. @@ ma se mettono le tende è già qualcosa..ma hann già modificato qualcosa col nuovo motore grafico? per capire le differenze

cecco89
29-07-2014, 10:43
doctor per i bug non mi importa anzi ricordo quante risate ci siam fatti per le morti buggate in dayz mod ahhahahah a lacrime xD. il fatto e che per muoversi da nor a sud ci vuole 1 ora (almeno a dayz mod) se non hai l'auto..quello mi prennde alle. @@ ma se mettono le tende è già qualcosa..ma hann già modificato qualcosa col nuovo motore grafico? per capire le differenze

non credo che abbiano modificato nulla...

comunque ieri per fare da est a ovest, e non ero proprio tutto ad est ci ho impiegato almeno 1 ora, sfruttando un bug che ti fa correre anche sulle pendenze e tagliando per i monti, altrimenti ci avrei impiegato almeno mezzora in più...

comunque questa grafica e ottima io non gioco con fraps aperto, ma da come si dice nelle citta soffre molto e calano drasticamente gli fps, poi ci sono degli effetti che fanno pieta ma e normale credo...tipo le esplosioni non si possono guardare sembarano quelle di doom...:D :D :D

diciamo che con la prossima patch oltre alle tende verrano sistemati gli zombi che seguiranno un percorso e faranno le scale, invece di passara attraverso i muri, e gia non è cosa da poco.
tolti gli zombi che verranno fixati l'unica cosa che da un po fastidio attualmente sono i server che vanno spesso in desinc, ma credo che anche questa situazione migliorera con i server a 64 bit che aggiungeranno da domani sembra.

insomma facendola breve, io non ho mai giocato a dayz mod ma sulla standalone ne hai da divertirti anche senza veicoli e per essere un alpha e veramente ben fatto, forse dovrebbero spingere di piu sulle armi e aggiungerne con piu frequenza, magari piu alternative alle armi da fuoco che ora come ora si trovano anche sotto i sassi

MATTEW1
29-07-2014, 10:50
1 ora uff che....ma nemmeno le bici ci son?almeno quelle che cavolo

doctor who ?
29-07-2014, 11:23
1 ora uff che....ma nemmeno le bici ci son?almeno quelle che cavolo

Non le mettono così la gente si scoccia a farsi le maratone V=
No scherzi a parte verso settembre se ne parla.

Il motore di partenza di Dayz è la versione migliorata di quello usato per arma2
lo stanno modificando a pezzi, per ora sono stati fatti piccoli cambiamenti alla notte e alla nebbia all'orizzonte.

Marci
29-07-2014, 14:15
Fosse per me farei un mondo enorme dove ci vogliono giorni per andare da una parte all'altra:D

lee 27
29-07-2014, 16:14
gli amici servono.....fidatevi, non solo nelle sparatorie.....ma anche quando muori.....ci pensano loro a ridarti tutto l'armamentario :p anche con qualche livido in faccia;) :D

cecco89
29-07-2014, 21:12
gli amici servono.....fidatevi, non solo nelle sparatorie.....ma anche quando muori.....ci pensano loro a ridarti tutto l'armamentario :p anche con qualche livido in faccia;) :D

sei rispawnato più vestito di come sei morto...ahahaah

doctor who ?
30-07-2014, 08:47
Update in corso :O

MATTEW1
30-07-2014, 08:55
doctor appena lo provi mi fai una mini rece dei miglioramenti? perchè un amico mi ha detto che le tende implementate sono grandi e grigie (almeno cosi ha letto)

cecco89
30-07-2014, 09:15
Update in corso :O

io non ho nessun server online apparte quelli experimental, pero non mi scarica nessun aggiornamento

doctor who ?
30-07-2014, 09:49
doctor appena lo provi mi fai una mini rece dei miglioramenti? perchè un amico mi ha detto che le tende implementate sono grandi e grigie (almeno cosi ha letto)

Non so se portano tutto sullo stable o solo parti, quindi non posso dire cosa troveremo, comunque si, le tende sono più grandi di quelle della mod, almeno così ho sentito da chi ha giocato alla mod dovrebbero avere più di 60 slot, abbastanza grandi da contenere 3 armi da fuoco credo.

chiuse si possono portare a mano, o occupare 2 righe in verticale (entrano nello zaino da montagna o nello zaino da caccia, nel talon non dovrebbero andare.

io non ho nessun server online apparte quelli experimental, pero non mi scarica nessun aggiornamento

La manutenzione può prendere fino a 3 ore, l'aggiornamento sull'exp ne prende come minimo altrettante, una volta hanno lavorato dalle 16 alle 20-21,
ce ne vorrà di tempo :D

cecco89
30-07-2014, 10:31
La manutenzione può prendere fino a 3 ore, l'aggiornamento sull'exp ne prende come minimo altrettante, una volta hanno lavorato dalle 16 alle 20-21,

ha ok, praticamente ci stanno lavorando e non si sa quando rilasceranno la patch e nel mentre non si puo giocare :P

doctor who ?
30-07-2014, 10:33
ha ok, praticamente ci stanno lavorando e non si sa quando rilasceranno la patch e nel mentre non si puo giocare :P

Mi sa che ci sarà tutto tranne la persistenza degli item per ora.

lee 27
30-07-2014, 11:11
Non so se portano tutto sullo stable o solo parti, quindi non posso dire cosa troveremo, comunque si, le tende sono più grandi di quelle della mod, almeno così ho sentito da chi ha giocato alla mod dovrebbero avere più di 60 slot, abbastanza grandi da contenere 3 armi da fuoco credo.

chiuse si possono portare a mano, o occupare 2 righe in verticale (entrano nello zaino da montagna o nello zaino da caccia, nel talon non dovrebbero andare.

cavolo! 60 slot con solo due righe verticali......dove sta la fregatura!:eek:

MATTEW1
30-07-2014, 11:40
visto un video su you...la fregatura per me è la seguente..le tende son grandi e grige (non verdi per mimetizzarsi)come quelle dei medici che si trovano a balota (parlo di dayz mod)quindi mi chiedo a che servono le tende cosi grandi se le avvisti da km? a nulla cosi tutte le vedono e ti ruban la roba..bah..dei geni..se le riprendi credo che poi perdi quello che c'era dentro

doctor who ?
30-07-2014, 11:51
cavolo! 60 slot con solo due righe verticali......dove sta la fregatura!:eek:

No mi sono spiegato male, chiuse occupano due righe verticali degli zaini grossi. Aperte hanno più di 60 slot :asd:

visto un video su you...la fregatura per me è la seguente..le tende son grandi e grige (non verdi per mimetizzarsi)come quelle dei medici che si trovano a balota (parlo di dayz mod)quindi mi chiedo a che servono le tende cosi grandi se le avvisti da km? a nulla cosi tutte le vedono e ti ruban la roba..bah..dei geni..se le riprendi credo che poi perdi quello che c'era dentro

Credo che l'idea sia di inserire coperture e cammuffamenti in seguito.
Comunque sono grandi, ma non sono esageratamente grandi, forse un pelo più piccole sarebbero state perfette

dr_kabuto
30-07-2014, 11:59
Ma una volta che nella tenda ci metto qualcosa, se voglio poi smontarla e riprendermela, la roba dentro devo prima toglierla o posso lasciarla? Se fosse come nel secondo caso, la tenda sarebbe come un mega zaino!

doctor who ?
30-07-2014, 12:08
Ma una volta che nella tenda ci metto qualcosa, se voglio poi smontarla e riprendermela, la roba dentro devo prima toglierla o posso lasciarla? Se fosse come nel secondo caso, la tenda sarebbe come un mega zaino!

Credo che se la chiudi con roba dentro, nel migliore dei casi, ti si versa tutta la roba per terra... oppure scompare nell'oblio =V

comunque la patch avrà tutto tranne la persistenza, per quella credo dovremmo aspettare una settimana o roba del genere credo..

edit con le foto http://imgur.com/a/8cQrc#S31uomW :O

lee 27
30-07-2014, 12:16
vabbè è più realistico così! quando chiudi la tenda la roba non può rimanere dentro:D

doctor who ?
30-07-2014, 13:34
Changelog 0.47.124641

Known issues:
Player can in rare circumstances enter a state in which they cannot attack and must relog
Character may temporarily enter a frozen state when throwing (resolved a few seconds)
Melee targeting is off in some situations
Players can in some circumstances experience slight desync with server
Dynamic server events are temporarily disabled
Backpacks rearrange after reconnection
Players restrained while unconscious remained restrained until reconnection (after awaking)
Persistent items & storage are disabled server side pending hot fix to stable branch

New:

Actions: cans can be opened with SKS bayonet and sickle
Actions: added playerDrinkCan action to config
Actions: added Melee class to SurvivorBase
Animations: New default aimed animations with rifle
Animations: Player now can walk while surrender
Animations: Transitions for surrender/restrained player
Animations: Crouched zombie animation set
Animations: Reload for CZ527
Animations: Hand poses added for matchbox, Injection Vial, Hacksaw
Animations: Drinking from can
Character: New female face models
Character: New male face models
Engine: Ragdoll support for Zombies & Players
Engine: Initial implementation of navmesh for zombie pathfinding
Items: Boonie hat fishing hook storage
Items: Chemlights
Items: AK101
Items: CR 527
Items: Makarov
Items PM 73 RAK
Items: Medium Civilian Tent
Items: Paramedic clothes (jacket and pants)
Items: Military Boots now store knives
Items: Red, Black, Polka dotted, Olive and Camo bandana added
Items: Untied Red, Black, Polka dotted, Olive and Camo bandana added
Recipes : Red, Black, Polka dotted, Olive and Camo as a bandage
Recipes: Red, Black, Polka dotted, Olive and Camo bandanas can be untied and tied to mask
Server: Persistent item support (disabled for this update)
Server: Simulation changes to support increased server performance
Server: Persistent storage support (disabled for this update)
Server: Dynamic loot respawning
World: Turovo village added

Fixed:

Actions: Player is not able to fill a ruined canteen from well.
Actions: When player opens ruined canned food there is low amount of food left.
Actions: Player is not able to pour water from a ruined canteen.
Actions: Player can no long empty magazine attached to a weapon
Actions: No access to catch rain action during ongoing action
Actions: Fishing actions displayed while using different items than rod
Actions: Added missing part to improvised bag/backpack crafting messages in action menu
Actions: Zucchini can be force fed
Actions: Added new drink from well animation to blue well
Actions: Unable to use actions while swimming or while on ladder
Actions: Player can take Makarov into hands straight from ground
Actions: Player can take PM73 RAK into hands straight from ground
Actions: Removing item on which consume action was called, not item which was swapped to hands during consume action
Animals: Visual improvement of cow, rabbit and wildboar
Animations: Gestures related bugs fixed (Facepalm, Cut throat, Silence)
Animations: Crouch moves with bow
Animations: Prone moves with pistol
Animations: Fixed multiple issues with vaulting
Animations: Zucchini handheld position
Animations: SoundEdge(footstep sounds) set correctly for kneel run with rifle
Animations: Face-palm doesn't make the player stand up from prone anymore
Animations: Sitting tweaked(changing weapons keeps player in kneel, instead of making them stand....)
Items: Dimmed fireplace light so it not interfere with HDR
Items: tweaked shotguns dispersions and recoils
Items: tweaked pistols dispersions
Items: tweaked rifles, carbines and SMGs dispersions
Items: tweaked attachments (optics, buttstocks, handguards, compensators, bipod) dispersions
Items: Wooden sticks can be held in hands
Items: CR527 shadow glitch fixed
Items: set chemlight to last 60 minutes
Items: lowered light intensity for chemlights and flare
Items: removed buttstock as default spawned attachment for MP5
Item: Binoculars size reduced
Items: added other chemlight color material variants
Modifiers: removed vomit message from blinded modifier
Recipes: You can paint cz572 black, green and camo
Recipes: Player can't tear clothing into rags while there are things in it
Recipes: Ruined cans opening tweaked

Il bug riavvia-server è stato fixato.

mister_slave
30-07-2014, 16:00
per chi vuole cazzeggiare con un pc vecchio o un notebook potete provare questo gioco sembra interessante e gratis sopratutto http://store.steampowered.com/app/304930/

lee 27
30-07-2014, 17:04
è uscito da poco sto gioco e già ne ho piene le palle, scusate:D ne parlano tutti

guar145
31-07-2014, 09:15
quindi se ho capito bene gli items persistenti saranno tali quando questa versione diventerà stable giusto?
me gusta ;D

doctor who ?
31-07-2014, 09:56
quindi se ho capito bene gli items persistenti saranno tali quando questa versione diventerà stable giusto?
me gusta ;D

Quello che ho postato è già nella stable
credo che nella prossima settimana ci sarà il resto, cioè gli oggetti persistenti...
onestamente non mi spiego perchè sono fuori, sull'exp funzionavano :\

MATTEW1
31-07-2014, 10:05
scusate se mi intrometto ma per oggetti persistenti intendete che se butto un arma questa resta fino a che non si riavvia il server?

.+sl4yer+.
31-07-2014, 10:19
sull'exp funzionavano :\

Sicuro?

http://i57.tinypic.com/2hf6uty.jpg

MikyThePain
31-07-2014, 11:29
ragazzi una domanda: ma voi giocate in gruppo qui sul forum? no perchè son sempre solo soletto........

doctor who ?
31-07-2014, 11:32
Sicuro?

http://i57.tinypic.com/2hf6uty.jpg

quello è il respawn degli item, la persistenza è quella che permette agli oggetti di non andare perduti dopo un riavvio del server =V

~Blissard~
31-07-2014, 11:50
ragazzi una domanda: ma voi giocate in gruppo qui sul forum? no perchè son sempre solo soletto........

Io di solito gioco sul server brigata "qualcosa" genova :)

Avevo messo un pò il gioco in pausa in attesa di novità di rilievo, a sto giro magari rientro un pò a provare, in sostanza hanno corretto gli zombie ma gli oggetti ancora non persistono?

lee 27
31-07-2014, 11:52

noi abbiamo formato un gruppo di tre persone se vuoi aggiungerti vieni pure, massimo 4 però!

N1ko
31-07-2014, 12:18
Con questo update tende, veicoli, accampamenti?

.+sl4yer+.
31-07-2014, 12:32
quello è il respawn degli item, la persistenza è quella che permette agli oggetti di non andare perduti dopo un riavvio del server =V

Appunto, quello che vedi sono oggetti spawnati lì che dovevano scomparire al restart del server. Quelli che invece tu gettiper terra permangono anche dopo il restart. Come vedi non funziona.

.+sl4yer+.
31-07-2014, 12:32
Con questo update tende, veicoli, accampamenti?

Hanno aggiunto anche l'F22 Raptor e le spade laser degli Jedi.

Marci
31-07-2014, 12:40
Io di solito gioco sul mio server (zanna server) :D Sono "ILM4rcio"

Imp.Avgvstvs
31-07-2014, 14:15

Lol zanna server è il tuo ? ci gioco spesso anche io. :)

sniperspa
31-07-2014, 14:24
Bisogna che vengo a farci un giro allora ☺

Marci
31-07-2014, 15:49
Lol zanna server è il tuo ? ci gioco spesso anche io. :)

Si :D
Come sono i vostri nomi online? Si dovrebbe fare una lista da mettere in prima pagina:)

Imp.Avgvstvs
31-07-2014, 16:04
Come sono i vostri nomi online? Si dovrebbe fare una lista da mettere in prima pagina:)

Il mio lo vedi sotto : canerognoso, idem l' account steam

MikyThePain
31-07-2014, 16:20
Il mio account:mikythepain
Domanda: ma il bipode (Atlas mi pare?) si può mettere sul mosin? Non me lo fa aggiungere!! Eppure è in ottime condizioni...

.+sl4yer+.
31-07-2014, 17:05

Leggi in firma ;)

Imp.Avgvstvs
31-07-2014, 17:53
Il mio account:mikythepain
Domanda: ma il bipode (Atlas mi pare?) si può mettere sul mosin? Non me lo fa aggiungere!! Eppure è in ottime condizioni...

Non più.

doctor who ?
31-07-2014, 17:55
Appunto, quello che vedi sono oggetti spawnati lì che dovevano scomparire al restart del server. Quelli che invece tu gettiper terra permangono anche dopo il restart. Come vedi non funziona.

Non ho capito rispiegati per favore :confused:
Io sono Wow so doge

lee 27
31-07-2014, 18:06
il mio nick è in firma;)

sniperspa
31-07-2014, 18:21
Hanno aggiunto anche l'F22 Raptor e le spade laser degli Jedi.

:asd:

Whisper...anche se devo cambiare nome da quello di default ma lo farò ben presto :D

~Blissard~
31-07-2014, 18:21

Quasi quasi partecipo anche io :D

MikyThePain
31-07-2014, 18:49
Non più.
E quindi in che arma viene applicato?
Ho visitato il server zanna e mi sono trovato bene! penso lo visiterò più spesso :D

sniperspa
31-07-2014, 19:29
Pure un mio amico ci era stato e si era trovato bene... Fin'ora giocavamo in brigata ma credo proprio ci sposteremo ;-)

doctor who ?
31-07-2014, 19:36
Pure un mio amico ci era stato e si era trovato bene... Fin'ora giocavamo in brigata ma credo proprio ci sposteremo ;-)

Ok la situazione è chiara, prima o poi ci sapareremo tra noi :O

~Blissard~
31-07-2014, 19:37
Ok la situazione è chiara, prima o poi ci spareremo (Fixed) tra noi :O

:asd:

lee 27
31-07-2014, 19:46

e per vostra sfortuna, non faremo prigionieri:D

cecco89
31-07-2014, 20:30
ma quanto costa un server?
avevo letto una cosa come 15 euro mese possibile?

comunque tutti gli inserti meno che le luci e i mirini sono inutili perché non danno benefici alle armi, semmai le fanno più fiche e basta

Imp.Avgvstvs
31-07-2014, 20:35
E quindi in che arma viene applicato?
Ho visitato il server zanna e mi sono trovato bene! penso lo visiterò più spesso :D

Si usa per l'm4 e l'akm.

sniperspa
31-07-2014, 21:45

sempre se non l'abbiamo già fatto senza saperlo :asd:

doctor who ?
31-07-2014, 21:46
sempre se non l'abbiamo già fatto senza saperlo :asd:

beh è comunque uno dei giochi con più utenti su steam, non è impossibile, ma manco facile :asd:

Nowhere
01-08-2014, 04:23

Ma anche no. Quello che vedi sono items che un player ha preso da dentro il jail building e gli ha messi fuori, per questo rimangono li.

doctor who ?
01-08-2014, 08:05
Ma anche no. Quello che vedi sono items che un player ha preso da dentro il jail building e gli ha messi fuori, per questo rimangono li.
Esattamente, il nuovo sistema è relativamente facile da abusare, ma anche relativamente facile da fixare se ho intuito come è stato implementato

.+sl4yer+.
01-08-2014, 10:45

Ma anche NO! Forse non hai idea di quello che c'era in tutti i punti di spawn e mentre stavamo lootando continuava a spawnare roba su roba. 2-3 SKS nello stesso punto ecc.

Io so come funziona e te lo sto dicendo. Se poi tu insisti, allora cazzi tuoi. Io ti sto dicendo che il sistema non funzionava adeguatamente infatti, guarda caso, non è stato spostato sulla stable.

Coincidenze? Io non credo.

doctor who ?
01-08-2014, 11:56
Ma anche NO! Forse non hai idea di quello che c'era in tutti i punti di spawn e mentre stavamo lootando continuava a spawnare roba su roba. 2-3 SKS nello stesso punto ecc.

Io so come funziona e te lo sto dicendo. Se poi tu insisti, allora cazzi tuoi. Io ti sto dicendo che il sistema non funzionava adeguatamente infatti, guarda caso, non è stato spostato sulla stable.

Coincidenze? Io non credo.

sullo stable c'è eh :asd:
magari è cambiato, ma c'è, almeno è scritto nel changelog :\

.+sl4yer+.
01-08-2014, 12:11

per fortuna che hai postato tu stesso il changelog...

doctor who ?
01-08-2014, 13:05

per fortuna che hai postato tu stesso il changelog...

Server: Dynamic loot respawning

:V

La persistenza è una cosa, il respawn un'altra, sono totalmente separate.

La persistenza permette al server di salvare la roba droppata, una volta che (numeri a caso) sono stati droppati 50k di oggetti
il server comincia a rimuovere dal gioco gli item droppati, probabilmente in ordine di cronologico
Sull'experimental funzionava, l'unica cosa che non salvava era il contenuto di oggetti che contengono roba (zaini\indumenti\protector case)
ma ogni singolo item che droppavi, rimaneva lì, anche dopo il restart

Il respawn degli oggetti invece funzione più o meno così:
divide la mappa in settori, se in un (intero) settore non c'è nulla nei punti specifici dove compare roba, allora spawna un item a caso. (NB se in una stanza, il loot compare solo su un tavolo, basta prendere l'item sul tavolo, spostarlo, magari basta lasciarlo per terra, per rendere quella stanza "senza loot" agli occhi del server, questo è il motivo per cui vedi la centrale della green mountain rigogliosa di loot)

l'attuale sistema è facilmente abusabile se si riesce ad intuire questo, ma è anche facilmente fixabile, almeno, se questa intuizione è corretta, senza pensarci troppo,
io ho già avuto un paio di idee su come renderla meno abusabile, quindi direi che il grosso è stato fatto.

.+sl4yer+.
01-08-2014, 13:27
Non è lì il sito.

Dubito fortemente che ci sia stata gente che spostava apposta tutta quella roba, forse non hai idea della roba che c'era. Chiedi a Belva.

Fidati, il sistema va rivisto perché non funziona, non perché la gente va a spostare la roba apposta.

doctor who ?
01-08-2014, 13:29
Non è lì il sito.

Dubito fortemente che ci sia stata gente che spostava apposta tutta quella roba, forse non hai idea della roba che c'era. Chiedi a Belva.

Fidati, il sistema va rivisto perché non funziona, non perché la gente va a spostare la roba apposta.

dov'era ? il concetto è quello se nella zona il loot è vuoto si ricrea, almeno questo è un modo per abusarne :rolleyes:

.+sl4yer+.
01-08-2014, 13:30
Secondo me c'è scritto ma non lo hanno implementato (oppure lo hanno fixato, ma non credo). Oggi siamo tornati in quel punto e lo spawn era come quello di sempre. Nello stesso tempo vedo gente che posta screen come il mio, stesso sito ma nella exp.

N1ko
01-08-2014, 14:17
Insomma. Nonostante la patch ultima il gioco resta un enorme pvp senza attività da fare e senza pericolo zombi?

emicad
01-08-2014, 14:33
"senza pericolo zombi"?
io ci ho giocato pochissimo ma mi si mangiano subito. :D

doctor who ?
01-08-2014, 15:12
Secondo me c'è scritto ma non lo hanno implementato (oppure lo hanno fixato, ma non credo). Oggi siamo tornati in quel punto e lo spawn era come quello di sempre. Nello stesso tempo vedo gente che posta screen come il mio, stesso sito ma nella exp.

Episodi come il tuo avvengono se abusi del sistema, come ho spiegato sopra, non si avviano da soli :asd:

Il respawn è dentro ed è ancora abusabile se capisci come funziona

Insomma. Nonostante la patch ultima il gioco resta un enorme pvp senza attività da fare e senza pericolo zombi?

Il gioco è ancora in alpha, è una patch grossa ma non ultima una fava :asd:

.+sl4yer+.
01-08-2014, 17:23
Episodi come il tuo avvengono se abusi del sistema, come ho spiegato sopra, non si avviano da soli :asd:

Non hai capito. Vabbè fa niente, GG.

doctor who ?
01-08-2014, 17:30
Non hai capito. Vabbè fa niente, GG.

Daje, o spiega meglio o gg
non riesco a capire che vuoi dire :asd:

.+sl4yer+.
01-08-2014, 19:53
Il respawn è dentro ed è ancora abusabile se capisci come funziona

Ok visto che funziona, dimmi se qualcuno sta lì a spostare tutte queste scarpe. No dai, dimmelo.

http://i60.tinypic.com/4t1zeg.jpg

doctor who ?
01-08-2014, 20:03
Ok visto che funziona, dimmi se qualcuno sta lì a spostare tutte queste scarpe. No dai, dimmelo.

http://i60.tinypic.com/4t1zeg.jpg

Sull'experimental ho visto squadroni di 10 persone, tutti sconosciuti, nessuno attaccava nessuno, ma tutti prendevano roba dalle case e la lanciavano in mezzo alla strada come malati di mente :asd:
non ci vedo niente di impossibile :asd: stanno cominciando a diffondersi le voci sulle zone più abusabili, la gente lo fa, magari anche per farsi lo screenshot affianco ad una montagna di banane marcie.
Quando venne fuori il bug che faceva crashare il server, dopo che la voce s'era diffusa la maggior parte dei server crashava a catena (un paio di giorni prima della patch ci fu il picco)

La gente fa cose del genere perchè si :asd:

Claus89
01-08-2014, 20:13
Ti contattiamo noi nel caso.

non seguo il gioco, l'ho comprato e messo in stand by e non seguo gli aggiornamenti se avevate più info era meglio della tua satira.

belva7121
01-08-2014, 21:21
Doctor who guarda che li spawnava la toba anche se nessuno spostava niente,mentre ero li mi sono spawmati dei stivali davanti sopra degli stivali gia' li.Certe cose che spawnavano non potevi prenderle perche' erano sotto cose rispawnate dopo

.+sl4yer+.
01-08-2014, 21:46
non seguo il gioco, l'ho comprato e messo in stand by e non seguo gli aggiornamenti se avevate più info era meglio della tua satira.
Leggiti il changelog.

doctor who ?
01-08-2014, 22:08
Doctor who guarda che li spawnava la toba anche se nessuno spostava niente,mentre ero li mi sono spawmati dei stivali davanti sopra degli stivali gia' li.Certe cose che spawnavano non potevi prenderle perche' erano sotto cose rispawnate dopo

probabilmente in quella zona ci sono pochi posti in cui spawna roba
qualcuno in quella stessa zona avrà raccolto roba e il sistema ha fatto spawnare un item in un punto a caso, che poi li ci sia roba evidentemente non conta. Credevo che se il punto X fosse occupato il sistema di respawn ne andava a sorteggiare un'altro invece non è così a quanto pare. :fagiano:

Non stò dicendo che è un bel sistema, ma stò dicendo che funziona..
le tre magiche parole "working as intended" :asd: è stato progettato non tenendo conto che ci sono zone con 99k di case\spawn e zone con una casetta in croce.

damerin0
02-08-2014, 13:58
ragazzi un mio amico, consolaro convinto, è venuto da me a vedere il pc, e facendogli provare dayz, mi fà: (che grafica orribile, secondo me sto gioco lo regge anche il mio netbook..molto meglio la grafica di fallout 3.........) vi giuro ci sono stato di m..:eek: la gente veramente è un mistero..

sniperspa
02-08-2014, 15:06
Bello il navmesh, ma gli zombie ora mi colpiscono via bluetooth....

edit: come non detto...credo fosse la mia linea che pingava in modo pietoso

emicad
03-08-2014, 14:24
ragazzi un mio amico, consolaro convinto, è venuto da me a vedere il pc, e facendogli provare dayz, mi fà: (che grafica orribile, secondo me sto gioco lo regge anche il mio netbook..molto meglio la grafica di fallout 3.........) vi giuro ci sono stato di m..:eek: la gente veramente è un mistero..

stessa cosa anche a me, ieri sera: un mio amico viene appositamente per provare DayZ e in sostanza non siamo riusciti a giocare.
il gioco gira bene, ma non riuscivamo a trovare un server per giocare: o ci buttavano fuori appena entrati o la connessione cadeva. ne avremo provato una ventina, stesso risultato.
sapete a cos'e' dovuto? gli altri giorni ho sempre giocato.

doctor who ?
03-08-2014, 15:40
stessa cosa anche a me, ieri sera: un mio amico viene appositamente per provare DayZ e in sostanza non siamo riusciti a giocare.
il gioco gira bene, ma non riuscivamo a trovare un server per giocare: o ci buttavano fuori appena entrati o la connessione cadeva. ne avremo provato una ventina, stesso risultato.
sapete a cos'e' dovuto? gli altri giorni ho sempre giocato.

Ci sono delle regole, non si può kickare senza motivo, fai uno screen e riporta

http://forums.dayzgame.com/index.php?/topic/158966-dayz-standalone-server-hosting-rules-server-reporting/

Io fui kickato da un server, decisi di provare, questa è la risposta avuta nel giro di poche ore:

Vilayer LTD

Hi
This server has been dealt with and thank you for letting us know

If you have any other queries or issues don't hesitate to get in touch.

Best Regards,
Ian Bains (General Manager)
Support via Teamspeak - ts3.vilayer.com
Vilayer LTD | www.vilayer.com

----------------------------------------------
Ticket ID: #910715
Subject: Server abuse
Status: Answered
Ticket URL: http://opm.r.mailjet.com/link/
----------------------------------------------

dopo di che l'ip di quel server non era più presente nella lista dei server :banned:

emicad
03-08-2014, 16:05
ok, la prossima volta lo segnalero'.
in sostanza pero' sono nella stessa situazione: gamba rotta, sperduto nel nulla in attesa di morire o essere giustiziato, ma nessuna delle due cose sembra succedere e non si puo' giocare a questo gioco.
pessima scelta quella del non permettere il suicidio o il respawn manuale.

una domanda, so che a qualcuno (me compreso) msi afterburner non mostra le temperature in game solo in questo gioco. sapete come risolvere il problema?

doctor who ?
03-08-2014, 16:37
ok, la prossima volta lo segnalero'.
in sostanza pero' sono nella stessa situazione: gamba rotta, sperduto nel nulla in attesa di morire o essere giustiziato, ma nessuna delle due cose sembra succedere e non si puo' giocare a questo gioco.
pessima scelta quella del non permettere il suicidio o il respawn manuale.

una domanda, so che a qualcuno (me compreso) msi afterburner non mostra le temperature in game solo in questo gioco. sapete come risolvere il problema?

Dicci dove sei e ti possiamo offrire un esecuzione assistita :asd:

emicad
03-08-2014, 16:39
Ok! Come faccio a vedere dove sono?

mister_slave
03-08-2014, 16:55

oddio fallout 3 per ps3 a confronto fa sanguinare gli occhi :rolleyes:

emicad
03-08-2014, 17:01
Boh, mi sono messo in un garage aspettando di morire.
Se non risolvo manco cosi' lo disinstallo, 20 euro buttati al cesso.

risolto, mi sono gettato dalla cima di una torre. xD

cecco89
03-08-2014, 21:19
Boh, mi sono messo in un garage aspettando di morire.
Se non risolvo manco cosi' lo disinstallo, 20 euro buttati al cesso.

risolto, mi sono gettato dalla cima di una torre. xD

morfina o tutore, non deve mai mancare in borsa...

ecco perchè se incontri uno in un bosco la cosa piu cattiva che puoi fargli e sparargli ad una gamba e poi bendarlo, quello fara molta fatica a morire, consiedera che affogare non e possibile, puo solo morire avvelenato

theocrates
03-08-2014, 22:47
sulla exp il sistema di spawn ha non pochi problemi per via dei persistent items

cecco89
04-08-2014, 00:51
sulla exp il sistema di spawn ha non pochi problemi per via dei persistent items

oramai non ha senso andare in experimental finche non patchano anche li mettendo la 0.48...

in ogni caso ci sono dei problemi con i loot persistenti altrimenti sarebbero gia attivi in stable, ma se sono stati implementati ma disattivati e sicuramente una cosa da poco, altrimenti non sarebbero nel log, percio sicuramente entro pochi giorni arrivera un fix per abilitarli.

invece di parare di questi loot, che gia siamo 3 pagine che si gira intorno a questa storia :)

armi nuove? io ho visto solo la carabina ed il suo caricatore trovato a balota nella base militare, altre armi aggiunte ne avete trovate?

Nowhere
04-08-2014, 01:51
morfina o tutore, non deve mai mancare in borsa...

ecco perchè se incontri uno in un bosco la cosa piu cattiva che puoi fargli e sparargli ad una gamba e poi bendarlo, quello fara molta fatica a morire, consiedera che affogare non e possibile, puo solo morire avvelenato

Eh? ma che stai a dire? In un bosco, e di boschi ce ne sono tanti a chernarus trovi pieno di stecchette basta che fai partire l'azione cerca e spammi f come per le mele. Una stecchetta la trovi in 10 secondi, poi la crafti con una benda o rags e ti stecchi la gamba. Mi e' capitato piu' volte e ho sempre risolto nel giro di 15m max.

theocrates
04-08-2014, 06:52
oramai non ha senso andare in experimental finche non patchano anche li mettendo la 0.48...

in ogni caso ci sono dei problemi con i loot persistenti altrimenti sarebbero gia attivi in stable, ma se sono stati implementati ma disattivati e sicuramente una cosa da poco, altrimenti non sarebbero nel log, percio sicuramente entro pochi giorni arrivera un fix per abilitarli.

invece di parare di questi loot, che gia siamo 3 pagine che si gira intorno a questa storia :)

armi nuove? io ho visto solo la carabina ed il suo caricatore trovato a balota nella base militare, altre armi aggiunte ne avete trovate?

la 0.48 c' è già :D
io ho la makarov con caricatore e colpi .380
Il nuovo pompa per ora non lo ho visto
Il problema è che con questo loot influenzato (imho) dai persistem items non si riesce a vedere nuovo spawn di roba

Marci
04-08-2014, 08:41
ma quanto costa un server?
avevo letto una cosa come 15 euro mese possibile?

comunque tutti gli inserti meno che le luci e i mirini sono inutili perché non danno benefici alle armi, semmai le fanno più fiche e basta

Io pago 68€ mi sembra

emicad
04-08-2014, 09:08
qualcuno sa come risolvere il problema con MSI Afterburner? se avvio DayZ non mi mostra le temperature, con gli altri giochi tutto ok.

theocrates
04-08-2014, 09:40
qualcuno sa come risolvere il problema con MSI Afterburner? se avvio DayZ non mi mostra le temperature, con gli altri giochi tutto ok.

quasi tutti i programmi in overlay scazzano con dayz, per ora l'unico che mi va quasi sempre è overwolf

emicad
04-08-2014, 09:43
l'avevo immaginato, ma mi pare di aver letto di qualcuno che era riuscito a far funzionare proprio MSI AB.
nessun problema comunque, mi interessava solo vedere quanti FPS facevo.

theocrates
04-08-2014, 10:42
pochi fidati :D
tra l' altro notavo con alcuni amici che non dipende dalle scheda ma proprio tutti abbiamo le stess eprestazioni con macchine diverse

doctor who ?
04-08-2014, 10:48
Io lo uso Msi, sia per l'overlay sia per registrare, l'unico problema che mi da è la scarsa qualità delle voci, ma credo dipenda dal microfono scrauso

Gli fps dipendono tantissimo dalle impostazioni, se mi ritrovo un quarto d'ora libero vedo di buttare giù una mezza guida riassuntiva.
Purtroppo al momento il gioco non è ottimizzato, è grezzissimo :asd:

Marci
04-08-2014, 11:25
Ho visto adesso su iZurvive che parecchi sono all'aeroporto principale; ci organizziamo per un giro di gruppo questa sera? :D
Io ho visto che nel gioco appaio come "Marcello" mentre su iZurvive sono "ILMrciO"
Ovviamente gioco sempre sullo Zanna server:D

emicad
04-08-2014, 13:54
Io lo uso Msi, sia per l'overlay sia per registrare, l'unico problema che mi da è la scarsa qualità delle voci, ma credo dipenda dal microfono scrauso

Gli fps dipendono tantissimo dalle impostazioni, se mi ritrovo un quarto d'ora libero vedo di buttare giù una mezza guida riassuntiva.
Purtroppo al momento il gioco non è ottimizzato, è grezzissimo :asd:

io me lo sono ottimizzato seguendo una guida molto dettagliata su Steam e pur usando una GTX 560 il gioco mi va fluidissimo.
volendo pero' vedere esattamente quanti FPS faccio, avvio MSI Afterburner ma in alto a sinistra non vedo assolutamente niente. con gli altri giochi tutto ok.
sai come posso risolvere?

belva7121
04-08-2014, 14:53
Usa fraps per vedere i fps

dr_kabuto
04-08-2014, 14:56
Li vedi anche con l'ultima versione di Nvidia Geforce Experience.

doctor who ?
04-08-2014, 15:06
io me lo sono ottimizzato seguendo una guida molto dettagliata su Steam e pur usando una GTX 560 il gioco mi va fluidissimo.
volendo pero' vedere esattamente quanti FPS faccio, avvio MSI Afterburner ma in alto a sinistra non vedo assolutamente niente. con gli altri giochi tutto ok.

Il grosso del lavoro lo fa la cpu, la scheda video conta meno in dayz

damerin0
04-08-2014, 15:24

scusa fluidissimo che intendi?20 frame?perchè io ho dei cali assurdi nelle città anche a 20 se non meno, in singolo monitor anche tutto su basso

doctor who ?
04-08-2014, 15:40
Considerate questa guida

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=216291078

è completa.

Giusto alcune note:

la modalità windows XP potrebbe rendere il gioco instabile, è più facile che crashi, tenetene conto.

Il valore Objects details permette di vedere più lontano giocatori\zombie.

Nelle zone aperte: Più è alto, più vedrete lontano, diminuendolo si ottengono un fps in più
Nelle città: più è alto e più vedrete lontano, se è troppo basso, il gioco non caricherà quello che c'è dietro le finestre, quindi non saprete se vi stanno per cecchinare :D, diminuendolo si ottengono un sacco di fps

Terrain, clouds e shadows hanno un minore impatto sugli fps e non danno svantaggi in game.

Per:
sceneComplexity=#
viewDistance=#
preferredObjectViewDistance=#
Stesso discorso di Object details.

Se fate 8 fps in città, è inutile che vediate arrivare giocatori da 1km, difficilmente riuscireste a colpirli in queste condizioni, tanto vale abbassare i dettagli e lasciar fare lo scout a qualcun altro :asd:

emicad
04-08-2014, 15:44
appena riesco a misurare i FPS vi faccio sapere cosa mi esce.

theocrates
04-08-2014, 18:14
Considerate questa guida

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=216291078

è completa.

Giusto alcune note:

la modalità windows XP potrebbe rendere il gioco instabile, è più facile che crashi, tenetene conto.

Il valore Objects details permette di vedere più lontano giocatori\zombie.

Nelle zone aperte: Più è alto, più vedrete lontano, diminuendolo si ottengono un fps in più
Nelle città: più è alto e più vedrete lontano, se è troppo basso, il gioco non caricherà quello che c'è dietro le finestre, quindi non saprete se vi stanno per cecchinare :D, diminuendolo si ottengono un sacco di fps

Terrain, clouds e shadows hanno un minore impatto sugli fps e non danno svantaggi in game.

Per:
sceneComplexity=#
viewDistance=#
preferredObjectViewDistance=#
Stesso discorso di Object details.

Se fate 8 fps in città, è inutile che vediate arrivare giocatori da 1km, difficilmente riuscireste a colpirli in queste condizioni, tanto vale abbassare i dettagli e lasciar fare lo scout a qualcun altro :asd:

solo alcune zone causano cali (in realtà solo una particolare zona dei palazzoni sopra cherno)
preferisco dig ran lunga stare a 50 fps e vedere a 1km sempre che stare a 70 che scendono a 20 ma vedere a 100mt :D

doctor who ?
04-08-2014, 18:25
solo alcune zone causano cali (in realtà solo una particolare zona dei palazzoni sopra cherno)
preferisco dig ran lunga stare a 50 fps e vedere a 1km sempre che stare a 70 che scendono a 20 ma vedere a 100mt :D

Vabbeh non esageriamo :asd:
stando ai feedback se imposti come consiglia quella guida vedi a 600mt
non so come si comportano le finestre, comunque concordo con te, finchè si scende a 20 fps

emicad
04-08-2014, 18:47
con fraps riesco a vedere i FPS a schermo senza problemi.
ho fatto un po' di prove e nelle zone della mappa piu' caotiche (edifici, alberi, strutture varie) viaggio tra i 30 e i 40-45 FPS, mentre nelle zone piu' libere viaggio tra i 50 e i 70 senza problemi.
a livello di visuale riesco a vedere parecchio lontano, non so dirvi la distanza precisa ma e' comunque tanto.

Marci
04-08-2014, 18:57
Il grosso del lavoro lo fa la cpu, la scheda video conta meno in dayz
Io, con la Quadro 4000 e l'i7 quad del 2011 vado abbastanza bene con impostazioni medio alte; però coi palazzoni cala

emicad
04-08-2014, 19:02
scusate l'OT, ma visto che avete nominato fraps approfitto. :D
ho provato a registrare una clip ed e' venuta molto bene, pero' ci sono alcune hotkey che vanno in conflitto con quelle di Steam, o con dei comandi del gioco.

voi che siete pratici... avete trovato delle hotkey che non danno problemi?
come si leva la scritta "www.fraps.com" dai video registrati?
per quanto riguarda gli screenshot, che vantaggio c'e' a registrarli con fraps piuttosto che con Steam?
eventuali altre dritte sull'utilizzo del programma e la registrazione?
grazie. :P

ah, poi ho notato che con F12 non e' che fraps mostra semplicemente i FPS, ma avvia un benchmark che viene registrato. c'e' modo di vedere solo FPS senza registrare i risultati?

doctor who ?
04-08-2014, 19:06
Non uso fraps quindi posso solo dirti che uso f11 per registrare.

sniperspa
04-08-2014, 19:26
Io ho cali in alcune zone/momenti

L'altra sera per esempio abbiamo avuto un calo in contemporanea sia io che il mio amico con cui giocavo...io con Fx6300@4ghz e lui con i5 ultima serie a 3ghz(o forse più)

lee 27
06-08-2014, 08:32
io penso sia più la connessione:D

Oasix
06-08-2014, 08:49
Questa mattina vedo solo server 0.48 :/

sniperspa
06-08-2014, 09:05
Che se c'è un buco sulla connessione mentre corri se poi ti fermi gli altri continuano a vederti correre anche se tu sei fermo a far altro.... Non so se fosse il vostro caso poi, facile fossero proprio bug anche se io non ho notato nulla di strano in tal senso l'ultima volta che ho giocato

lee 27
06-08-2014, 09:34
no io più che altro parlavo dello zombie alla fine, di solito quando lagga le persone slittano o no?

doctor who ?
06-08-2014, 10:08
Non siete gli uncici ad aver avuto problemi del genere, ho letto di uno che si è ammanettato bevendo da una bottiglietta :asd:, personalmente mi sembra che il gioco sia più reattivo e meno laggoso quindi credo possa dipendere da alcuni server meno performanti/connessioni deboli/particolari configurazioni, roba del genere...

doctor who ?
06-08-2014, 11:27
Sono buggate le animazioni secondo me. Nella exp non ci sono problemi di questo genere, però il loot nella exp è rotto.

E io cosa ho detto :asd: ?
ci saranno delle condizioni che le fanno impazzire :asd:

logangr
06-08-2014, 12:24
carne fresca in arrivo :D cominciato ieri figata pazzesca

MATTEW1
06-08-2014, 15:21
raga gli aggiornamenti hanno una cadenza puntuale oppure che ne so uno può arrivare a distanza di 2 settimane l'altro di 1 mese

G30
06-08-2014, 16:54
raga gli aggiornamenti hanno una cadenza puntuale oppure che ne so uno può arrivare a distanza di 2 settimane l'altro di 1 mese

La seconda che hai detto

Marci
06-08-2014, 17:34
Ennesima morte non sense :( amen, è una beta :)

.+sl4yer+.
06-08-2014, 20:27
Se non ci sono intoppi vanno più spediti. Ma come puoi leggere ci sono molti bug da risolvere in ogni nuova feature che inseriscono.

cecco89
07-08-2014, 00:19
Ennesima morte non sense :( amen, è una beta :)

precisamo è un alpha :D :D :D :D

apparte gli scherzi io non so spiegarmi queste morti senza senso di cui parlano alcuni (sempre gli stessi)
ti giuro 60 ore di gioco, e gioco con 2 persone che ne hanno piu di me, in totale arriviamo a 456 ore di gioco a dayz in tre...e nessuno di noi tre ha mai avuto una morte senza senso, un reset del pc o dio solo sa cosa...nessuno...

Marci
07-08-2014, 00:37
precisamo è un alpha :D :D :D :D

apparte gli scherzi io non so spiegarmi queste morti senza senso di cui parlano alcuni (sempre gli stessi)
ti giuro 60 ore di gioco, e gioco con 2 persone che ne hanno piu di me, in totale arriviamo a 456 ore di gioco a dayz in tre...e nessuno di noi tre ha mai avuto una morte senza senso, un reset del pc o dio solo sa cosa...nessuno...
Beati voi. Io entro in un server vuoto, vedo che è buio, esco, entro in un altro, posto sperduto, dentro ad un capanno e intanto non va l'inventario, continua a dire "ricezione" quando clicchi sulle cose, dopo 10 secondi "my leg is broken, my leg is extremely painfull, you are dead" :fagiano:

Nico1972
10-08-2014, 16:27
Beati voi. Io entro in un server vuoto, vedo che è buio, esco, entro in un altro, posto sperduto, dentro ad un capanno e intanto non va l'inventario, continua a dire "ricezione" quando clicchi sulle cose, dopo 10 secondi "my leg is broken, my leg is extremely painfull, you are dead" :fagiano:

identica cosa a me arrivo a vibor pianura aperta, cade il server rientro in un altro
"my leg is broken, my leg is extremely painfull, you are dead" evvai di rosari:D

doctor who ?
10-08-2014, 16:52
Imho 3/5 delle morti strane sono comuni uccisioni con bug di contorno, come le armi che non fanno rumore :asd:

N1ko
10-08-2014, 19:37
Si gira ancora bellamente senza preoccuparsi degli inutili zombie?

doctor who ?
10-08-2014, 19:41

Nope, ora sono più avanzati, raccolgono le armi e ballano la discomusic :Prrr:

cecco89
10-08-2014, 19:43

no ora sono quasi pericolosi...

se non chiudi le porte entrano, se chiudi le porte si piazzano incazzati davanti e rivelano la tua posizioni a mezzo mondo...

quelli che caminano a quattro zampe sono molto veloci e difficili da colpire con armi bianche, con pochi tocchi ti fanno subito sanguinare, e se gli spari sei spacciato perchè ad ogni sparo arrivano gli zombi di mezza citta...
praticamente spari ad uno finisci per sparare a 7 o 8...

ora possono salire le scale e seguono un percorso logico per inseguirti non passano piu attraverso le pareti (ci sono delle case con alcuni scalini per entrare ancora li fanno difficolta e finiscono per buggarsi) tutto sommato hanno avuto un miglioramento notevole...l'ultima patch era praticamente dedicata interamente a loro...

filluminati
11-08-2014, 11:02

se non chiudi le porte entrano, se chiudi le porte si piazzano incazzati davanti e rivelano la tua posizioni a mezzo mondo...

quelli che caminano a quattro zampe sono molto veloci e difficili da colpire con armi bianche, con pochi tocchi ti fanno subito sanguinare, e se gli spari sei spacciato perchè ad ogni sparo arrivano gli zombi di mezza citta...

ora possono salire le scale e seguono un percorso logico per inseguirti non passano piu attraverso le pareti (ci sono delle case con alcuni scalini per entrare ancora li fanno difficolta e finiscono per buggarsi) tutto sommato hanno avuto un miglioramento notevole...l'ultima patch era praticamente dedicata interamente a loro...

Finalmente direi, welcome to the real Dayz !

BeppeAV
11-08-2014, 12:20

Anche le animazioni degli zombie sono migliorati? Nel senso danno ancora a cazzotti o sono più reali?

.+sl4yer+.
11-08-2014, 12:57
Anche le animazioni degli zombie sono migliorati? Nel senso danno ancora a cazzotti o sono più reali?
Alcuni saltano, ma c'è sempre la solita animazione di fondo.

Claus89
12-08-2014, 18:38
in arrivo ufficialmente anche su ps4...

N1ko
12-08-2014, 19:17

Non venderà nulla. È un gioco pc oriented.

doctor who ?
12-08-2014, 19:20

È una buona notizia per la Pc master race, su ps4 allo stato attuale andrà in 640 x 480 + blur al massimo per non far vedere i pixel :V

Ora sono FORZATI ad ottimizzare con i controca# :sofico:

dr_kabuto
12-08-2014, 21:50
O a castrare la versione PC per farla girare sulla console... :D

doctor who ?
12-08-2014, 22:40
O a castrare la versione PC per farla girare sulla console... :D
Una cosa del genere non possono farla dopo un anno di early access, al massimo avverrà il contrario.

Se fai una cosa del genere con l'early access uccidi l'hype e smezzi le vendite

inviato tramite tapatalk

Kaider
12-08-2014, 22:42
Se volevano vendere hanno già venduto, se la stanno prendendo comoda, un pò troppo.

Pensassero più al gioco e meno hai $$$

doctor who ?
12-08-2014, 23:01
Se volevano vendere hanno già venduto, se la stanno prendendo comoda, un pò troppo.

Pensassero più al gioco e meno hai $$$
Più argomentazioni e meno populismo ploz :C

inviato tramite tapatalk

cecco89
13-08-2014, 10:52
non vedo server online ma non ho patch da scaricare novita?

doctor who ?
13-08-2014, 12:11
Mercoledì -> manutenzione
P.s. Maverick trova un mosin hanno aggiunto il camo per quel fottuto fucile, lo voglio !

inviato tramite tapatalk

cecco89
13-08-2014, 12:36
Mercoledì -> manutenzione
P.s. Maverick trova un mosin hanno aggiunto il camo per quel fottuto fucile, lo voglio !

inviato tramite tapatalk

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

direi che bisogna trovare una tenda in cui posso mettere al sicuro l'ak101 e voglio anche io il mosin camo :P

si torna alle mimetiche militari ahaah

ma manutenzione ok, ma implementano anche la patch oppure? comunque il mosin camo e nella prossima patch no?

doctor who ?
13-08-2014, 13:19
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

direi che bisogna trovare una tenda in cui posso mettere al sicuro l'ak101 e voglio anche io il mosin camo :P

si torna alle mimetiche militari ahaah

ma manutenzione ok, ma implementano anche la patch oppure? comunque il mosin camo e nella prossima patch no?

oggi hanno appena patchato l'experimental, come al solito se non ci sono problemi lo stable seguirà nel giro di pochi giorni.

Pare che glitchare come le merde per vedere attraverso gli edifici sia diventato più difficile :fagiano:

Sono tornati gli elicotteri (m4, granate e flashbang FTW)

Si può creare il mosin-mozzo ( :fagiano: ) con una sega, come per il canne-mozze (non lo so perchè, davvero)

2 nuove città a nord

varie ed eventuali

p.s. forse patchano oggi lo stable

doctor who ?
13-08-2014, 16:01
CHANGELOG: Stable - 0.48.124737

As always, we will be watching server data, and the feedback tracker for any potential severe issues and will address them accordingly with a hot fix. For any bugs/issues you run into, please let us know by filing it on the feedback tracker: http://feedback.dayzgame.com

KNOWN ISSUES:
Player is unable to attack with any weapon under certain circumstances
Character freezes for a few seconds after throwing an item under certain angle
Several issues with melee hitting players are experiencing desync while next to each other
Random throwing of items
Ladders can't be used after hit by a grenade explosion
Player is stuck in building after reconnect
Player cannot respawn properly after drowning
When restrained while unconscious player stays restrained until he reconnects
Character goes prone after using drink all action on canteen
Random police car spawning doesn't work properly. Cars are not visible, loot is there though.

NEW:
Animations: Igniting fireplace
Animations: Restrained sprint (run)
Animations: Fishing (pull out, check, start)
Animations: Searching for berries, digging
Animations: Cow animation sets
Crafting: You can craft leather sack
Crafting: You can craft mosin wrap from burlap sack
Crafting: You can add grass to burlap wrap
Crafting: You can sharpen wooden sticks
Crafting: You can combine sharpened sticks and feather to create a primitive arrow
Crafting: Preparing chicken will now also give you some chicken feathers
Crafting: You can saw mosin-nagant 9130 off
Crafting: You can paint sawn-off mosin-nagant 9130
Crafting: You can tear bandana mask into rags
Crafting: You can attach and detach Smersh Backpack to Smersh Vest
Gear: Crafted leather sack
Gear: Smersh Vest
Gear: Smersh Backpack
Gear: Sharpened Stick
Gear: Chicken Feathers
Gear: Primitive Arrow
Gear: Added lifetime and persistence parameters
Gear: Bow can now use primitive arrows
Gear: Tank helmet
Loot: Randomized police cars spawns (works but cars are not always visible - see known issues)
Loot: Some guns spawn with ammo now
Weapons: Sawed-off variant of mosin-nagant 9130
World: Sinistok village is added.
World: Vavilovo village is added.
World: New WW2 monument has been added to Severograd town.
World: Oak tree was replaced by new model.

FIXED:
Animations: Slow and fast move with raised Bow in crouch
Animations: Silence gesture crouch and prone polished
Actions: Tearing bandana into rags produce only one rag now
Actions: Highly increased chance of finding an apple
Actions: Slightly increased chance of finding a berry
Character: Moved position of collision shapes for standing and crouching poses with two-handed weapon
Cooking: Highly reduced chance of getting food poisoning from burnt meat
Crafting: Tracksuit pants can be mended with sewing kit
Graphics: Textures for epinephrine and fire extinguisher improved
Engine: First iteration of wall clipping fix
Gear: Gorka pants takes four slots
Loot: Heli-crashsites fixed
Loot: Loot tables changed
Loot: Rotten fruit and vegetables removed from loot spawns
Weapons: Crossbow dispersion tweaked
Weapons: CR 527 magazine cannot be repainted
Weapons: Range for all melee weapons and fists tweaked
Weapons: All melee weapons are set to use cursor for hit now
Weapons: CR 527 magazine description edited
Weapons: MP5 30Rnd magazine takes up two vertical slots
Weapons: Shotguns damage
Weapons: Improvised bow dispersion tweaked

Note: Change log pending contributions from engine/programming team.

N1ko
13-08-2014, 16:14
Come siamo messi a tende veicoli ed accampamenti?

G30
13-08-2014, 17:46
Nico che ne pensi di fare una partita e vedere?

doctor who ?
13-08-2014, 18:03
Come siamo messi a tende veicoli ed accampamenti?

Le tende ci sono da un paio di settimane, gli accampamenti (???) sarebbero più tende con un fuoco al centro ? se si, il fuoco c'è da un bordello di tempo :asd:
Dei veicoli se ne parla verso fine settembre\ottobre secondo me.

Un paio di consigli:
-attenti se usate il "Drink all" dalla borraccia :asd:
-i server persistenti al momento, sono solo quelli ufficiali con scritto esplicitamente nel titolo "PERMANENTI" o "Permanent: on" o roba del genere.

.+sl4yer+.
13-08-2014, 19:24
Nico che ne pensi di fare una partita e vedere?
Ogni singola patch sempre la stessa inutile e ripetitiva domanda. Ma leggere il changelog no? Tirano fuori una patch alla settimana e OGNI settimana sempre questa domanda.

Ma lo capisci o no che CI VUOLE TEMPO per quelle cose? È tanto difficile? Prenditi arma 2 e gioca a Overpoch, è tutto quello che ti serve.

cecco89
14-08-2014, 00:29
Le tende ci sono da un paio di settimane, gli accampamenti (???) sarebbero più tende con un fuoco al centro ? se si, il fuoco c'è da un bordello di tempo :asd:
Dei veicoli se ne parla verso fine settembre\ottobre secondo me.

Un paio di consigli:
-attenti se usate il "Drink all" dalla borraccia :asd:
-i server persistenti al momento, sono solo quelli ufficiali con scritto esplicitamente nel titolo "PERMANENTI" o "Permanent: on" o roba del genere.

doctor lo hai detto...
troviamo una tenda e cloniamola fino a creare una tendopoli ahahaah

doctor who ?
14-08-2014, 07:33
doctor lo hai detto...
troviamo una tenda e cloniamola fino a creare una tendopoli ahahaah

Troppo tardi hanno fixato l'exploit per far spawnare roba a sbuffo :(

Per non dimenticare: http://imgur.com/a/TMkaq
(sono in ordine sparso, ma è da notare il fungo atomico sulla sinistra nell'ultima foto)