PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K14

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

nice_cool
18-12-2013, 07:46
Problema:

Se premete B per chiamare un blocco, le icone verdi, gialle e rosse (roll, fade, e ?? ...) vi vengono visualizzate in sovrimpressione?

A me no. :muro:

@LEO

Maglie bellissime complimenti.

Cosmic Joker
18-12-2013, 07:58
Per il resto, e vengo alla richiesta di informazioni fatta da Cosmic Joker, installarla e usarla è di una semplicità disarmante: basta prendere i files e sbatterli nella cartella del gioco dove sta l'eseguibile.
A quel punto avviando il gioco si usa la SweetFx, e gli effetti sono (nel caso si usi la mia per 2k14): miglioramento clamoroso della limpidezza del gioco, dei colori, del contrasto. In particolare, la pelle e i capelli dei giocatori sono infinitamente più dettagliati, i colori dei campi più caldi e la definizione delle textures maggiore.
In sostanza, la SweetFx fa tutto quello che ormai i driver delle schede video non fanno più, ovvero sfruttare al meglio l'hardware a disposizione e tutti i filtri e le diavolerie possibili.

Grazie 1000 Albys per la spiegazione!
A sto punto mi avete convinto a provarla...
ma la tua per 2k14 la trovo in prima pagina?
Io vedo queste:
- SweetFX by john15cariaga
- SweetFX by doktor
- SweetFX by Hax0rz1337
- SweetFX by Yenz
- SweetFx Settings v1 by LeoVgki

Approfitterei della tua disponibilità a spiegare a un neofita:
che cos'è il Global??

Grazie!!!

nice_cool
18-12-2013, 08:13
Io vedo queste:
- SweetFX by doktor
- SweetFX by Hax0rz1337
- SweetFX by Yenz

che cos'è il Global??

Grazie!!!

Prendila da qui (http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=4013)

MWP
18-12-2013, 11:54
Problema:

Se premete B per chiamare un blocco, le icone verdi, gialle e rosse (roll, fade, e ?? ...) vi vengono visualizzate in sovrimpressione?

A me no. :muro:

@LEO

Maglie bellissime complimenti.

Vai nelle impostazioni, probabilmente l'hai disattivato..si trova nella pagina in cui puoi attivare/disattivare anche la sovraimpressione che indica la qualità dei tiri.

Inviato dal mio Arc utilizzando Tapatalk

nice_cool
18-12-2013, 13:13
Vai nelle impostazioni, probabilmente l'hai disattivato..si trova nella pagina in cui puoi attivare/disattivare anche la sovraimpressione che indica la qualità dei tiri.

Opzioni -> Impostazioni ? Strano...

SimoMj23
18-12-2013, 14:38
come si fa a cambiare il colore degli accessori con l'editor di vlad ? clicca sulla casella nella sezione jersey ma non mi fa nulla poi in che sezione sono i coach profiles sempre in questo editor?

MWP
18-12-2013, 14:47
Opzioni -> Impostazioni ? Strano...

Si impostazioni sorry, l'opzione corrispondente in inglese si chiama Pick&roll Overlay

Loico84
18-12-2013, 14:54
come si fa a cambiare il colore degli accessori con l'editor di vlad ? clicca sulla casella nella sezione jersey ma non mi fa nulla poi in che sezione sono i coach profiles sempre in questo editor?

Serve quello a pagamento :(
ciao

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

sixers
18-12-2013, 14:59
ciao

esatto....non sganci no agganci!!

SimoMj23
18-12-2013, 15:01
ciao

sia per le maglie che per i coach profiles?

con quello del cinese eri tu che eri riuscito a trovare il modo di cambiare i colori?

nice_cool
18-12-2013, 16:24
Si impostazioni sorry, l'opzione corrispondente in inglese si chiama Pick&roll Overlay

Grazie ;)
Stasera ci guardo.

albys
18-12-2013, 16:33
Io vedo queste:
- SweetFX by doktor
- SweetFX by Hax0rz1337
- SweetFX by Yenz

che cos'è il Global??

Grazie!!!

Il global è un file che contiene le textures di molte componenti del gioco: degli accessori giocatori, dello stadio, del campo, del pubblico, etc...
In sostanza, è un file generale continuamente richiamato dall'engine grafico elaborato da 2ksport.
Modificandolo, si van quindi a migliorare parecchi aspetti visivi del gioco. I patcher bravi sanno farlo, gli altri è meglio che non ci mettano le mani altrimenti cominciano i crash misteriosi. ;)

La mja SweetFx prelevala dal link che ha postato Nice_Cool.

Peterd80
18-12-2013, 17:01
ragazzi.... per la versione nba 2k14, quali sono i primi file da scaricare per migliorare il gioco? sul 2013 c'erano delle dritte ben precise...per questa versione?

Gensi2k
18-12-2013, 18:13
ragazzi.... per la versione nba 2k14, quali sono i primi file da scaricare per migliorare il gioco? sul 2013 c'erano delle dritte ben precise...per questa versione?

Roster o aspetti la conversione di quello di albys oppure scarichi quello di Kova modificato da mauroth, slider ci sono quelle di Nice_Cool e lo sweetfx settalo come quello di Leo (lo trovi in OP)...il pack di maglie di ThaKing e gli stadi di IAmLillard a mio dire sono pure discreti. Poi TNT Mod by Sixers :D

Peterd80
18-12-2013, 18:23
Roster o aspetti la conversione di quello di albys oppure scarichi quello di Kova modificato da mauroth, slider ci sono quelle di Nice_Cool e lo sweetfx settalo come quello di Leo (lo trovi in OP)...il pack di maglie di ThaKing e gli stadi di IAmLillard a mio dire sono pure discreti. Poi TNT Mod by Sixers :D

Quindi non c'è ancora materiale all'altezza del 2013???

Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Gensi2k
18-12-2013, 18:51
Quindi non c'è ancora materiale all'altezza del 2013???

Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Ancora direi di no, ma i lavori che ti ho indicato sono buoni ;)

mauroth
18-12-2013, 18:52
In attesa di nuovi da oltreoceano, Slimm rilascia un roster completo. Mi interessava vedere i coach profiles, ma dopo che ho visto difesa sulla palla a 8 ho strabuzzato gli occhi. Se qualcuno ha fegato di provarli...

Segnalo anche simpatiche chicche come Michael Kidd Gilchrist a 85 e Carter-Williams 70.

SimoMj23
18-12-2013, 19:13
In attesa di nuovi da oltreoceano, Slimm rilascia un roster completo. Mi interessava vedere i coach profiles, ma dopo che ho visto difesa sulla palla a 8 ho strabuzzato gli occhi. Se qualcuno ha fegato di provarli...

Segnalo anche simpatiche chicche come Michael Kidd Gilchrist a 85 e Carter-Williams 70.

ha completato anche gli schemi?

theanswer85
18-12-2013, 19:33
ragazzi ho preso il 2k14 finalmente!! torno tra voi!

cosa consigliate di installare per cominciare già un pezzo avanti?

grazie

Gensi2k
18-12-2013, 19:38
ragazzi ho preso il 2k14 finalmente!! torno tra voi!

cosa consigliate di installare per cominciare già un pezzo avanti?

grazie

bentornato

Per i campi c'è un pack di IAmLillard ma quelli che per ora sono usciti di Sixers sono meglio

Per le maglie potresti mettere il pack di ThaKing anche se ha un po' esagerato con le pieghe

Roster mauroth ha editato il Kova e lo sto usando ed è un buon lavoro imho, in attesa della possibile conversione di quello di albys

Sliders ha fatto un gran lavoro nice_cool

...e la TNT Mod di Sixers :cool:

gybbyr
18-12-2013, 20:36
bentornato

Per i campi c'è un pack di IAmLillard ma quelli che per ora sono usciti di Sixers sono meglio

Per le maglie potresti mettere il pack di ThaKing anche se ha un po' esagerato con le pieghe

Roster mauroth ha editato il Kova e lo sto usando ed è un buon lavoro imho, in attesa della possibile conversione di quello di albys

Per le facce io ho messo un pack completo un decina di giorni fa. Con un sacco di facce che si trovano sui forum cinesi. Meglio di quello modestamente non si trova. Domani lo riuppo visto che c'è ne sono di nuove.

sixers
18-12-2013, 21:12
Per le facce io ho messo un pack completo un decina di giorni fa. Con un sacco di facce che si trovano sui forum cinesi. Meglio di quello modestamente non si trova. Domani lo riuppo visto che c'è ne sono di nuove.

cosa pensi di quelle di kidow?
vedo che c'è tutta un'isteria incomprensibile per la next-gen, come se le cagate targate 2k non gli siano state trasmesse.

nice_cool
18-12-2013, 21:18
Non sembra male (http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=93479). Cosa ne pensate?

theanswer85
18-12-2013, 22:10
bentornato

grazieee!

Gensi2k
18-12-2013, 22:15

grazie gybbyr ;) attendiamos

Loico84
18-12-2013, 22:32
grazie gybbyr ;) attendiamos

Gensi2k, in prima pagina, togli i file postati da me, che sono ormai obsoleti e qualcuno potrebbe confondersi e metti in evidenza tutto il materiale di Gybbyr, che sono delle selezioni ottime, del meglio che c'è.

nice_cool
18-12-2013, 22:39
Ma l'accesso ai server di 2k vi funziona?

SimoMj23
18-12-2013, 22:47
Non sembra male (http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=93479). Cosa ne pensate?

a livello di accessori combinazioni maglie è molto buono poi a livello di roster non so bene ma sicuramente delle pecche ci saranno sicuramente su questo Albys è un maestro...........

Gensi2k
18-12-2013, 23:06
Gensi2k, in prima pagina, togli i file postati da me, che sono ormai obsoleti e qualcuno potrebbe confondersi e metti in evidenza tutto il materiale di Gybbyr, che sono delle selezioni ottime, del meglio che c'è.

Ciao Loico, non ho presente cosa hai messo te, domani che ho piu' tempo riguardo il 3ad e faccio la selezione/aggiornamento...;)

Gensi2k
18-12-2013, 23:06
Ma l'accesso ai server di 2k vi funziona?

No, oggi sono fuorigioco ;)

mfbonsa
18-12-2013, 23:28
Come si fanno gli alley-oop?

Bisy
18-12-2013, 23:31
@ LEO semmai facessi dei tentativi con le "nuove" :D maglie di Boston, e anche se non le facessi ti sarei grato a prescindere per avermi solo ascoltato :D , semmai dicevo...potresti settare il file in modo che si possano aggiungere alle 4 e non sostituire ad una delle 4 ?? Non so se mi sono spiegato....molte squadre hanno tipo 8-10 maglie !!! Possibile crearne per aggiungerle a Boston o devono essere per forza solo 4 ?? Grazie...;)

kao
18-12-2013, 23:48
Come si fanno gli alley-oop?

LT+X / R2+quadrato / tastiera non saprei

http://i.imgur.com/mmxH9kVl.jpg (http://imgur.com/mmxH9kV.jpeg)

http://i.imgur.com/dPx8fDEl.jpg (http://imgur.com/dPx8fDE.jpeg)

Leo a quando un pack di tutte le maglie? :D

Lavorone, complimenti ;)

Loico84
19-12-2013, 00:00
@ LEO semmai facessi dei tentativi con le "nuove" :D maglie di Boston, e anche se non le facessi ti sarei grato a prescindere per avermi solo ascoltato :D , semmai dicevo...potresti settare il file in modo che si possano aggiungere alle 4 e non sostituire ad una delle 4 ?? Non so se mi sono spiegato....molte squadre hanno tipo 8-10 maglie !!! Possibile crearne per aggiungerle a Boston o devono essere per forza solo 4 ?? Grazie...;)

Solo con il Reditor si possono aggiungere altre maglie. Se Boston ne ha 8, tolte le 4 principali odierne, si possono mettere quelle create da Leo (quindi finte), al posto di quelle vecchie: questo lo si può fare. Se il tuo intento è quello che partendo da 8, si fa in modo da averne 12, ad esempio, allora in quel caso c'è neecessità del reditor.

Ciaoooo

Cosmic Joker
19-12-2013, 08:14
Il global è un file che contiene le textures di molte componenti del gioco: degli accessori giocatori, dello stadio, del campo, del pubblico, etc...
In sostanza, è un file generale continuamente richiamato dall'engine grafico elaborato da 2ksport.
Modificandolo, si van quindi a migliorare parecchi aspetti visivi del gioco. I patcher bravi sanno farlo, gli altri è meglio che non ci mettano le mani altrimenti cominciano i crash misteriosi. ;)

Albys, grazie 1000 !!!
Quale Global mi consigli di provare?

@nice_cool: ho guardato anche i tuoi coach profiles, mi sembrano quelli predefiniti del gioco, sbaglio?

ciao! :cool:

nice_cool
19-12-2013, 08:52
@nice_cool: ho guardato anche i tuoi coach profiles, mi sembrano quelli predefiniti del gioco, sbaglio?

ciao! :cool:

Si che sbagli. :D

Io non ho mai rilasciato dei coach profiles. E' un *.pdf che ho trovato in rete e che ho chiesto fosse messo agli atti (pag.1) per avere una base modificabile su cui partire.

nice_cool
19-12-2013, 10:01

Devo farti i complimenti in quanto il trip che ho ricevuto dalla sweet mi ha portato a provare e riprovare configurazioni sparse che ho trovato in rete. Nessuna però con i risultati della tua configurazione (quella del 2k13) che rimane spettacolare. :cool:

mauroth
19-12-2013, 10:32

Confermo quanto detto da Simo. Aggiornato su accessori, transazioni etc.
Il roster 0.4 però non mi ha convinto nei ratings e con le tendenze non toccate giocava molto male.

SimoMj23
19-12-2013, 10:48
Il roster 0.4 però non mi ha convinto nei ratings e con le tendenze non toccate giocava molto male.

si potrebbe provare a modificare i coach profiles con quelli di Albys e vedere cosa viene fuori........

nice_cool
19-12-2013, 11:09
si potrebbe provare a modificare i coach profiles con quelli di Albys e vedere cosa viene fuori........

Ci ho già messo mano io proprio sul roster che mi ha passato Mauroth...pazientate ancora qualche giorno...che i restanti li ho persi io e la scimmia per lo sweet :D

nice_cool
19-12-2013, 11:11

Però bisogna tenere conto che è solo una versione 0.5beta e non la definitiva. Secondo me non è affatto male...da tenere sotto controllo...

arciere91
19-12-2013, 11:35
Rieccomi ragazzi, vedo che vi state mettendo veramente sotto, sono contento :)
Segnalo che in prima pagina il link della TNT mod di Sixers non va, manda a moddingway dove il file non esiste più

goma76
19-12-2013, 11:57
Ciao a tutti,
ho notato che i giocatori schiacciano molto meno rispetto al 2013. Giustamente ci sono meno schiacciate "nel traffico" dovute al fatto che i contatti difensivi pesano in questo senso ma dove secondo me bisogna rivedere qualcosa negli sliders o tendenze quando un giocatore è libero sotto canestro (tipo dopo un rimbalzo in attacco). Quasi sempre c'è l'appoggino stile FIBA.
Concordate?

Layne82
19-12-2013, 12:04
Ciao a tutti,
ho notato che i giocatori schiacciano molto meno rispetto al 2013. Giustamente ci sono meno schiacciate "nel traffico" dovute al fatto che i contatti difensivi pesano in questo senso ma dove secondo me bisogna rivedere qualcosa negli sliders o tendenze quando un giocatore è libero sotto canestro (tipo dopo un rimbalzo in attacco). Quasi sempre c'è l'appoggino stile FIBA.
Concordate?

concordo, è una sensazione che ho avuto pure io, sembra che abbiano poco nell'attributo per schiacciare da fermo

Gensi2k
19-12-2013, 12:15
Segnalo che in prima pagina il link della TNT mod di Sixers non va, manda a moddingway dove il file non esiste più

modifico

SimoMj23
19-12-2013, 12:16
Però bisogna tenere conto che è solo una versione 0.5beta e non la definitiva. Secondo me non è affatto male...da tenere sotto controllo...

ha rilasciato la versione 0.5b personalmente penso che possa essere una buona base se cui lavorare o meglio usare alcune cose.......

sixers
19-12-2013, 13:35

si, mi sa che l'avevo tolto da quel sitaccio, il link comunque è sempre quello su NLSC.

certo che l'attività di modding quest'anno è un tantino moscietta

albys
19-12-2013, 18:24
Devo farti i complimenti in quanto il trip che ho ricevuto dalla sweet mi ha portato a provare e riprovare configurazioni sparse che ho trovato in rete. Nessuna però con i risultati della tua configurazione (quella del 2k13) che rimane spettacolare. :cool:

Grazie.
Lo sai che quando mi metto tendo a diventare incontentabile sino all'anticamera della perfezione. :D
Sì, tutto sommato penso che questo mio settaggio di SweetFx strizzi tutto il possibile dall'engine del gioco.

SimoMj23
19-12-2013, 20:01
qualcuno ha provato a vedere come funzionano le chiamate del draft nel asso? che lo scorso anno se non ricordo male avevano qualche problemino .....

nice_cool
19-12-2013, 20:54
Grazie.
Lo sai che quando mi metto tendo a diventare incontentabile sino all'anticamera della perfezione. :D
Sì, tutto sommato penso che questo mio settaggio di SweetFx strizzi tutto il possibile dall'engine del gioco.

Ti rendo onore (sai che l'ho sempre fatto ;) )

Toglimi una curiosità: perchè non hai implementato il "FXAA_ANTIALIASING" ?

ps secondo te lo sweet funziona anche con il 2k12?

goma76
19-12-2013, 20:56
Ti rendo onore (sai che l'ho sempre fatto ;) )

Toglimi una curiosità: perchè non hai implementato il "FXAA_ANTIALIASING" ?

ps secondo te lo sweet funziona anche con il 2k12?
SweetFX funziona con tutti i giochi.
Forse perché ha implementato l'SMAA

gybbyr
19-12-2013, 21:10
qualcuno ha provato a vedere come funzionano le chiamate del draft nel asso? che lo scorso anno se non ricordo male avevano qualche problemino .....

Allora ho provato una sola volta con la draft class di bang, allora a parte la numero 1 che non mi ricordo chi fosse e comunque sarebbe sbagliata poi erano corrette ovvero wiggins, poi parker, randle e così via

Gensi2k
19-12-2013, 21:15

A me con una draft class a caso presa dal 2kshare sono andate piu' o meno giuste, ovvero secondo gli overall, apparte wiggins preso alla otto...(che cmq aveva una franchigia scarsa, mi pare phoenix, quindi poco male...)

albys
19-12-2013, 21:30

:)

Sì, Nice_cool, puoi usarla anche col 2k12 anche perchè è lo stesso engine grafico e quindi i settaggi sono ideali anche lì.

nice_cool
19-12-2013, 21:49

Io so che si può usare anche implementando l'SMAA ;)

sixers
19-12-2013, 21:58
ma sto sweet fx va a sostituire l'aa implementadolo col solo smaa?

perchè io uso l'FXAA da pannello invidia invece di usare l'aa

goma76
19-12-2013, 22:14

Allora: lo SweetFX può usare entrambe le tecniche andando anche a sovrapporsi alle tecniche forzate da driver (tipo FXAA MSAA ecc)

arciere91
19-12-2013, 22:21
Ma sbaglio o il pack di ThaKing riporta al suo post su NLSC, quando si prova a scaricare il pack delle 30 maglie ci sono 3 parti, ma non è completo visto che quando si estrae ti chiede la parte 4, e magari anche più parti.
Comunque vedo che la home page è un po' incasinata, vengono ripetute le mod più volte.
Che ne dite se ci mettiamo a mettere a posto la home? Direi di mettere in risalto le mod raccomandate, quelle che più o meno usiamo tutti e di aggiornare i link non funzionanti :D

Gensi2k
19-12-2013, 22:54
Ma sbaglio o il pack di ThaKing riporta al suo post su NLSC, quando si prova a scaricare il pack delle 30 maglie ci sono 3 parti, ma non è completo visto che quando si estrae ti chiede la parte 4, e magari anche più parti.
Comunque vedo che la home page è un po' incasinata, vengono ripetute le mod più volte.
Che ne dite se ci mettiamo a mettere a posto la home? Direi di mettere in risalto le mod raccomandate, quelle che più o meno usiamo tutti e di aggiornare i link non funzionanti :D

Ciao, quando li ho messi ho controllato tutti i link che ho inserito e funzionavano, ora clicco quelli già presenti e controllo...

Per il pack di ThaKing sì, sono le maglie 2013 quelle del pack...mentre le ho ripetute singolarmente squadra per squadra quando ne ha fatti uscire singolarmente nuovi modelli per 2k14

LeoVGki
19-12-2013, 23:09

Supporta sia l'SMAA che l'FXAA (dalla versione 1.4 in poi), ma puoi disabilitare quello dello SweetFX mettendo come valore 0 alla stringa "#define USE_SMAA_ANTIALIASING " del file SweetFX_settings.txt, continuando ad utilizzare quello del pannello della GPU :)

kao
19-12-2013, 23:34

Ho già sperimentato il tutto anche io :D

Per il pack di Tha King puoi andare direttamente QUI (https://docs.google.com/file/d/0B4r-jhcD5G4fYXpxTUgzVEpFcWc/edit?pli=1), un file unico.

Oppure QUI (http://nbasky.com/nba-2k13-ultimate-jersey-pack/) per le 6 parti (le 3 di nlsc purtroppo vanno in conflitto con quelle di questo secondo link, quindi fai prima a scaricartele tutte da qua).

Dopodichè dovete aggiungere manualmente le maglie dei Pelicans QUI (http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=5383): credo che tutte le maglie vengano "sbloccate" mediante il suo roster ma che, essendo per il 2k13, risulta inutile ;)

Gensi2k
19-12-2013, 23:38
ottimo kao ho aggiornato ;)

okprova123
20-12-2013, 07:19
scusate, io ho scaricato gli sliders 1.3 di nice cool, ottengo un file .doc
come faccio a metterlo come "impostazioni.STG" nella cartella saves?

grazie

SimoMj23
20-12-2013, 07:36
scusate, io ho scaricato gli sliders 1.3 di nice cool, ottengo un file .doc
come faccio a metterlo come "impostazioni.STG" nella cartella saves?

grazie

devi copiarlo a mano al interno del gioco

okprova123
20-12-2013, 08:04
devi copiarlo a mano al interno del gioco

cioè devo lasciarlo sotto forma di file.doc?
non dev'essere chiamato "impostazioni.STG?

grazie

goma76
20-12-2013, 08:21

grazie
No, devi inserire a mano dal meù del gioco, credo...

arciere91
20-12-2013, 09:47

grazie

Se non sbaglio nice li ha fatti su consolle, quindi non ha potuto estrarre il file ed ha creato il file doc. Quindi apri il file doc, apri il gioco e modifichi a mano le slide

nice_cool
20-12-2013, 17:35
SLIDERS 1.2 (Versione PC) (http://www.ddlstorage.com/n4v50e6ylyxw/Impostazioni.STG.htm)

Gensi2k
20-12-2013, 17:46
SLIDERS 1.2 (Versione PC) (http://www.ddlstorage.com/n4v50e6ylyxw/Impostazioni.STG.htm)

Ciao Nice non ho capito, sono sliders nuove queste?? Se sì, c'è anche la versione HOF che io ho in beta??

nice_cool
20-12-2013, 18:03
No no queste sono le 1.2 Superstar in versione PC.

Prendete il file e lo copiate nella cartella save del 2k14. ;)

nice_cool
20-12-2013, 18:04
I server di 2k per PC funzionano con il 13 e non vanno con il 14. Possibile? :confused:

Gensi2k
20-12-2013, 18:19
I server di 2k per PC funzionano con il 13 e non vanno con il 14. Possibile? :confused:

Tutto è possibile con 2k :asd:

Ma quindi hai rilevato differenze tra le versioni pc e ps3? O è solo per inserirle direttamente senza fare il lavoro a mano? Perchè sono 1.2 e mi risulta avevi già rilasciato una 1.3...:asd:

Metto in OP

Macab
20-12-2013, 18:42
Scoperto (si spera) il problema del crasha che mi tartassa da qualche giorno.

E' il roster di han a causarlo. Chi lo usa? Avete riscontrato problemi? In tal caso non so se sarebbe il caso di toglierlo dalla pagina principale per non far incappare nel mio stesso problema altri utenti :)

Gensi2k
20-12-2013, 19:00
Scoperto (si spera) il problema del crasha che mi tartassa da qualche giorno.

E' il roster di han a causarlo. Chi lo usa? Avete riscontrato problemi? In tal caso non so se sarebbe il caso di toglierlo dalla pagina principale per non far incappare nel mio stesso problema altri utenti :)

Per ora non lo tolgo ma lo segnalo cmq...grazie macab

nice_cool
20-12-2013, 19:24
Tutto è possibile con 2k :asd:

Ma quindi hai rilevato differenze tra le versioni pc e ps3? O è solo per inserirle direttamente senza fare il lavoro a mano? Perchè sono 1.2 e mi risulta avevi già rilasciato una 1.3...:asd:

Metto in OP

Nessuna differenza Gensi, solo IO ubriaco. :D

Sono slide 1.3. Chiedo scusa

Gensi2k
20-12-2013, 19:36
Nessuna differenza Gensi, solo IO ubriaco. :D

Sono slide 1.3. Chiedo scusa

:asd: per sicurezza avevo fatto due voci separate nell'open post, riunisco :asd:

nice_cool
20-12-2013, 20:22
:asd: per sicurezza avevo fatto due voci separate nell'open post, riunisco :asd:

Per il week comunque ci sono novità. Era da sostituire comunque. :D

argo8830
20-12-2013, 20:27
ma dal fronte lakers92 si sa qualcosa?
sta sempre festeggiando oppure ci sta lavorando?

Gensi2k
20-12-2013, 20:46
Per il week comunque ci sono novità. Era da sostituire comunque. :D

...attendiamo ;)

nice_cool
20-12-2013, 21:21
Kobe s'è rotto di nuovo... :doh:

@SIXERS

http://imageshack.com/a/img198/2763/3eg6.jpg

1900x1200

a me sembra davvero un po' troppo esagerato. Graficamente bellissimo ma le proporzioni sono troppo 'extra'.

sixers
20-12-2013, 21:58
bah, sarà..ma vedendolo ingame e confrontandolo con quello reale mi sembra proporzionato correttamente, considera che dal 2013 lo score è leggermente piu grande della vecchia grafica.

sinceramente mi spaventa di piu quel campo degli indiana orripilante. ed al pubblico che gli hai fatto,son tutti mosci!:D

kao
21-12-2013, 00:08
nice penso che l'inquadratura faccia molto:

http://img32.imageshack.us/img32/1390/r56w.jpg

Lo scoreboard è tarato sull'inquadratura classica della TNT: logico che risulti enorme e un po fuori tema con la ripresa di spalle ;)

p.s. io gioco 1920x1080 ma questo screen è stato fatto su un altro PC a 1900x1200 ;)

Bisy
21-12-2013, 02:00

http://img32.imageshack.us/img32/1390/r56w.jpg

Lo scoreboard è tarato sull'inquadratura classica della TNT: logico che risulti enorme e un po fuori tema con la ripresa di spalle ;)

p.s. io gioco 1920x1080 ma questo screen è stato fatto su un altro PC a 1900x1200 ;)

Confermo per quanto rigurada la visuale....questa quale e' esattamente?? Ed il campo clippers e' di Sixers o di chi?? Grazie...;)

okprova123
21-12-2013, 07:07
come posso salvare le modifiche che faccio ad un giocatore in modo da non doverlo fare ogni volta che lancio il gioco?
ho provato a salvare il roster ma non le tiene..

grazie

nice_cool
21-12-2013, 09:56
bah, sarà..ma vedendolo ingame e confrontandolo con quello reale mi sembra proporzionato correttamente, considera che dal 2013 lo score è leggermente piu grande della vecchia grafica.

sinceramente mi spaventa di piu quel campo degli indiana orripilante. ed al pubblico che gli hai fatto,son tutti mosci!:D

Campo originale. Stò giusto aspettando il tuo... :D ...e sweet di albys :cool:

Folla DARK di Michael: in game per me molto suggestiva...

scoreboards che televisivamente sarà anche corretto ma nel videogioco
continuo a ritenerlo fuori sagoma. :muro:

nice_cool
21-12-2013, 09:59
Hp dimenticato la password del gioco allora ne ho richiesta un altra a 2k che è arrivata puntualmente ma che nel gioco ancora non ho potuto inserirla causa questo problema del mancato login ai server una volta in game.

Come posso risolvere? Ma a voi si logga il gioco?

SimoMj23
21-12-2013, 10:26
Segnalo che AmaroWaade sta facendo faccie in stile next gen per la versione pc beh è da urlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SimoMj23
21-12-2013, 10:27

di che buone notizie parlavi per il week end????? :D :D :D :D :D

Loico84
21-12-2013, 11:10
come posso salvare le modifiche che faccio ad un giocatore in modo da non doverlo fare ogni volta che lancio il gioco?

grazie

Ma le modifiche le salva in automatico, infatti, una volta fatte, ti chiede anche se le vuoi salvare prima di uscire... altrimenti le perdi. Se hai due o più file roster, ad ogni avvio carica quello modificato.

Ciaoo

kao
21-12-2013, 11:12
Confermo per quanto rigurada la visuale....questa quale e' esattamente?? Ed il campo clippers e' di Sixers o di chi?? Grazie...;)

Lontanissima, zoom 1, altezza 5

Il campo è quello del pack di iAmLillard, che io sappia sixers ha rilasciato solo quelli della Southeast: man mano che li fa uscire li aggiungo ;)

grazie

Modifichi, salvi il roster e lo carichi ogni volta che entri in game ;)

Segnalo che AmaroWaade sta facendo faccie in stile next gen per la versione pc beh è da urlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cavolo, non vedo l'ora :sbav:

nice_cool
21-12-2013, 11:17
di che buone notizie parlavi per il week end????? :D :D :D :D :D

Si, si confermo tutto. Mi mancano alcune ore di lavoro che finirò stanotte.
Poi uppo il materiale.

nice_cool
21-12-2013, 11:20

No Kao. La visualizzazione non cambia modificando la modalità della visuale. Infatti anche per il tuo screen secondo me le proporzioni sono fuori scala.
La dimensione in x sia che si gioca con la 2k o con la lontanissima non cambia è sempre quella non è rispetto al campo ma rispetto all'area visualizzata dal tuo monitor.

Io non lo metto in dubbio che siano quelle corrette e confacenti la realtà. Solo che a livello di gioco mi danno parecchio fastidio. Li trovo invasivi, troppo.

kao
21-12-2013, 11:23
Non hai capito quello che intendo: può anche darsi che risulti troppo invasivo comunque ai tuoi occhi (infatti mica ho detto che rimpicciolisce a seconda della visuale :D) ma il tipo di visuale che adotti tu non aiuta certamente perchè quando si apre hai tutto in mezzo e non si capisce nulla ;)

kao
21-12-2013, 11:31
Detto questo guardando lo screen mi viene in mente solo una cosa: cosa diavolo sta facendo Dudley? Su chi difende? :D

gybbyr
21-12-2013, 11:46
Mi uccidete se vi dico che Amarowade fa belle facce ma molte non assomigliano alla realtà?
Mi vengono n mente un Paul, un Durant o un Westbrook che ho dovuto usarne di non sue.
I migliori facemaker rimangono Brynteric-URH28 e Dave

Loico84
21-12-2013, 11:54
Mi uccidete se vi dico che Amarowade fa belle facce ma molte non assomigliano alla realtà?
Mi vengono n mente un Paul, un Durant o un Westbrook che ho dovuto usarne di non sue.

No, perché dici la verità. Anche io non impazzisco per Amaro, mi dispiace dirlo, ma i cinesi a livello di facce, sono i migliori.

PS: ma non dovevi rilasciare un nuovo pack di facce ;) :D ?

SimoMj23
21-12-2013, 12:08
Si, si confermo tutto. Mi mancano alcune ore di lavoro che finirò stanotte.
Poi uppo il materiale.

quindi rosters da utilizzare per iniziare un asso?

LeoVGki
21-12-2013, 12:29

Puoi usare i campi di Sixers del 2k13 intanto :) sono comunque molto belli e 1000 volte meglio di quelli base. Pure per le divise ti consiglierei di usare quelle del 2k13 dove non ce ne sono ancora di nuove per questo capitolo, entrambe le cose sono compatibili col 2k14

Hp dimenticato la password del gioco allora ne ho richiesta un altra a 2k che è arrivata puntualmente ma che nel gioco ancora non ho potuto inserirla causa questo problema del mancato login ai server una volta in game.

Come posso risolvere? Ma a voi si logga il gioco?

No, da quando l'ho acquistato ha sempre dato i server offline pure a me, e con il 2k13 ho avuto questo problema senza mai riuscire a risolverlo. Però non ho avuto problemi a connettermi col mio profilo 2k, nonostante l'online del gioco non mi funzioni :fagiano:

No :D
Pure io di Amaro non utilizzo tutte le sue cyberface, ma un buon 80% sì. È anche difficile crearle sempre perfette, infatti non ho ancora trovato nessun modder che le faccia tutte migliori di qualsiasi altro, ma di solito ne faccio una selezione. Comunque imho sulle texture è uno dei più bravi, a volte è il 3D della testa a non essere perfetto :)
Comunque vedendo le preview delle sue nuove facce sembrano davvero ottime!

nice_cool
21-12-2013, 13:10
Non hai capito quello che intendo: può anche darsi che risulti troppo invasivo comunque ai tuoi occhi (infatti mica ho detto che rimpicciolisce a seconda della visuale :D) ma il tipo di visuale che adotti tu non aiuta certamente perchè quando si apre hai tutto in mezzo e non si capisce nulla ;)

Ma io a differenza tua lo giudico invasivo anche adottando la tua di visuale.
Anche perchè implicitamente la tua risulta quasi essere una ammissione quando mi scrivi che non mi aIuta usare la 2k. :D

okprova123
21-12-2013, 13:16
Ma le modifiche le salva in automatico, infatti, una volta fatte, ti chiede anche se le vuoi salvare prima di uscire... altrimenti le perdi. Se hai due o più file roster, ad ogni avvio carica quello modificato.

Ciaoo

Ciao Loico..
io salvo le modifiche prima di uscire, tra l'altro dopo, salvo anche il roster e sovrascrivo sull'uniro file.ROS che ho nella cartella saves, ma ad ogni avvio perde le modifiche.. credo che ci sia qualcosa che non quadra...

grazie

nice_cool
21-12-2013, 13:30
Ciao Loico..
io salvo le modifiche prima di uscire, tra l'altro dopo, salvo anche il roster e sovrascrivo sull'uniro file.ROS che ho nella cartella saves, ma ad ogni avvio perde le modifiche.. credo che ci sia qualcosa che non quadra...

grazie

Quando siete nella home del gioco roster e impostazioni vanno sempre ricaricati poichè il gioco talvolta commette dei casini.
Per essere sicuri che funzioni provate a modifcare un roster e quando uscite dovrebbe partire il save automatico.
In caso contrario fate un nuovo save del roster (opzioni -> salva roster) e riprovate

albys
21-12-2013, 13:53
Vedo che i casini col server 2K non calano anche col 2K14... :rolleyes:
La cosa assurda è che col 2k13 ancora mi va benissimo l'NBA today, vengono mostrate le partite reali del giorno e nel menu giocatore ci sono anche le stats della stagione in corso, nonostante usi il mio Realistic Roster che di originale non ha più un singolo bit. :D

In effetti da quello screenshot postato, Dudley è assai a spasso...
Come state trovando la difesa nel 2k14?
Sia del singolo uomo sulla palla che di squadra.

Nice-cool, metti tutte le patch grafiche disponibili, vedrai che poi la mia SweetFx farà ancora più effetto ai tuoi occhi.
Quelle ridicole maglie e campi di default ammazzano molto. ;)

nice_cool
21-12-2013, 14:04
Vedo che i casini col server 2K non calano anche col 2K14... :rolleyes:
La cosa assurda è che col 2k13 ancora mi va benissimo l'NBA today, vengono mostrate le partite reali del giorno e nel menu giocatore ci sono anche le stats della stagione in corso, nonostante usi il mio Realistic Roster che di originale non ha più un singolo bit. :D

Nice-cool, metti tutte le patch grafiche disponibili, vedrai che poi la mia SweetFx farà ancora più effetto ai tuoi occhi.
Quelle ridicole maglie e campi di default ammazzano molto. ;)

Lascia stare ho dovuto cancellare nel regedit la cartella e rifare tutta la parte di registrazione.

In attesa di sixers ho preso i campi di tale iamlillard ma per le maglie non riesco a trovare nulla tranne quelle di Leo. :(

nice_cool
21-12-2013, 14:12
Come sono queste? (http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=5673)

albys
21-12-2013, 14:14
Per i campi e le maglie, usa quelle patchate del 2k13, sono migliori.
Ad esempio, il campo dei Clippers (e non solo quello) di IAmLillard ha colori falsi, meglio quello di Sixers del 2k13.
Le maglie di Tha King del 2K13 sono ottime.

nice_cool
21-12-2013, 14:21
Per i campi e le maglie, usa quelle patchate del 2k13, sono migliori.
Ad esempio, il campo dei Clippers (e non solo quello) di IAmLillard ha colori falsi, meglio quello di Sixers del 2k13.
Le maglie di Tha King del 2K13 sono ottime.

Ma sixers non li ha ancora fatti i campi per il 2k14 tranne che la southest.
Devo rinominare qualcosa?

Ok per le maglie ora le prendo. ;)

albys
21-12-2013, 14:37
Ti ho detto quelli del 2k13, sono compatibili e migliori.

nice_cool
21-12-2013, 15:25

Ho capito. Ma cosa faccio prendo i campi di sixers e li copio incollo semplicemente?

nice_cool
21-12-2013, 15:28
No, da quando l'ho acquistato ha sempre dato i server offline pure a me, e con il 2k13 ho avuto questo problema senza mai riuscire a risolverlo. Però non ho avuto problemi a connettermi col mio profilo 2k, nonostante l'online del gioco non mi funzioni :fagiano:

Letto tutto grazie.

Apri il regedit e con cerca scrivi nba2k14 poi cancelli tutta la cartella relativa, chiudi e riavvii il gioco. Completa di nuovo la procedura di registrazione e vedrai che ti funzionerà tutto anche l'online. ;)

kao
21-12-2013, 15:32
Ma io a differenza tua lo giudico invasivo anche adottando la tua di visuale.
Anche perchè implicitamente la tua risulta quasi essere una ammissione quando mi scrivi che non mi aIuta usare la 2k. :D

Con la mia visuale non risulta affatto invasivo (va a opinioni cmq ;)), con la tua ammetto che lo è MOLTO, ma semplicemente perchè non è tarato per quello.

Dipende un po dalle slide, in generale comunque, come ti scrissi tempo fa, i giocatori si comportano come se avessero saltato a piè pari il minibasket :D

Come sono queste? (http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=5673)

Uso quelle di Tha King del 2k13, le ho postate qualche pagina dietro ;)

Ci faccio un salto, grazie per la segnalazione ;)

goma76
21-12-2013, 16:03
Ciao Albys, ti riporto le mie impressioni dopo diverse partite amichevoli giocate col roster di default con le slider di Nice Cool con qualche mia modifica.
Allora: la sensazione generale è che la difesa della CPU riempa molto l'area. C'è quasi sempre un compagno in aiuto quando si cerca e entrare in area e non necessariamente avendo battuto l'uomo, ergo c'è sempre un buon scarico disponibile. Mi sembra comunque che questo rispecchi la realtà, nel 13 secondo me c'erano poche situazioni di questo tipo, se guardi una partita Nba ci sono un sacco di tiri open.
La difesa in area c'è, eccome, se forzi troppo la penetrazione e cerchi di "spingere" via l'avversario senza averlo battuto, finisce quasi sempre con una palla persa o una rubata.
Una delle cose che mi piace di più è il contatto attaccante difensore dopo un drop step in post o un passo e tiro. Molto realistico, difficile segnare contro i buoni difensori (Hibbert per es).
Quello che si deve sistemare, sono le seguenti cose: i giocatori schiacciano poco quando si liberano dopo un rimbalzo d'attacco, finiscono sempre con l'appoggino stile FIBA. Proverò ad alzare un po' lo slider "tenta schiacciate" ma non vorrei fu questo si rifletta anche nelle altre situazioni dove il problema non sussiste. Forse bisogna editare le caratteristiche dei singoli giocatori.

I giocatori saltano tropp per le stoppate e a volte questo porta ad eccessivi goal tending chiamati.
Sempre per le stoppate bisogna ridurre quelle effettuate a giocatori che tentano layup e schiacciate. Questo credo che si possa limare con gli slider verticale e stoppate.

Infine una piccola nota in merito allo slider quickness: anche in questa versione bisogna utilizzare valori molto bassi (15/20) come tu avevi già impostato nelle tue configurazioni. In questo modo si fa si che si senta l'inerzia del peso del giocatore, non è possibile che bestioni di 100 e passa kg si muovano alla velocità della luce partendo da fermo.
Sottolineo questa cosa perché non ho ancora visto un set di sliders, postato in rete, che usi questi valori e questo secondo me non fa altro che avvalorare la tua competenza sui giochi 2k.
Volevo chiederti: il parametro "velocità di gioco", influenza solo la velocità della palla nei passaggi e/o il ritmo offensivo generale?

Spero di averti dato un'idea generale sul gioco.

Altri commenti e aggiunte di altri utenti del forum sono bene accetti.

albys
21-12-2013, 17:14
Grazie Goma per l'utilissimo parere e anche per la annotazione sulla quickness, che è proprio uno dei valori che denotano la competenza di chi tenta di migliorare la gameplay. ;)

Il parametro velocità di gioco influenza soprattutto la velocità della palla e in generale (ma con meno effetto) tutti i valori di velocità del giocatore.
Quindi sì, anche un po' il ritmo offensivo del team è influenzato da questo slider, ASSIEME AL RELATIVO COACH PROFILE, agli schemi adottai, alla quantità di schemi giocati, alla tendenza di tiro del team da fuori e all'aggressività dei suoi giocatori e quella chiesta dal coach col relativo coach profile.
Insomma, sono tante le cose che influenzano ogni aspetto del gioco, il segreto è sapere quali e trovare l'equilibrio fra essi.

Assurdo comunque tenere sopra il 50 lo slider velocità di gioco, credo proprio che anche nel 2k14 sia necessario stare sotto il 50 di qualche punto a meno che si cerchi il gioco arcade, con tutti i giocatori che vanno a mille e la palla modello flipper.

Sulla diefsa, sì, questa è il tipico gioco nba reale, difesa chiusa in area e molti scarichi disponibili. Peraltro Popovich fa il contrario, soprattutto in post season: giustamente, essendo un gran coach, sa bene che ormai di tre punti si perisce molto più che di 2 punti subiti in area quando i punteggi si abbassano o si è in testa e non bisogna far recuperare l'avversario.

Io credo comunque che non bisogna esagerare a chiudere troppo la difesa in area perchè altrimenti il gioco rischia di diventare un tiro a segno da fuori.
Tanto più che le animazioni in entrata e in layup e gli scontri fisici mi paiono dai video la cosa kigliore dle 2K14.
Pensa che già col 2K13 io dovevo controllarmi per non tentare sempre almeno 30-35 triple a gara (il cosidetto Bisy-style), che volendo riuscivo comunque a procurarmi piuttosto bene col giro di palla e l'alternarsi fra post con successivo tiro e scarico al tiratore esterno.
Se qui è ancora più accentuata la cosa non so se sono contento, anche se come detto il gioco nba reale in regular season è in effetti spesso così (non certo per le squadre forti, peraltro. Indiana non ti fa tirare mai troppo da tre).
Ma nella nba reale funziona anche perchè, giocando spessissimo, i tiratori sono più stanchi e quindi discontinui, altrimenti questa tattica sarebbe assurda: già così i Korver tirano col 50% da tre, se si giocassero sole 2 gare a settimana i tiratori forti sarebbero tutti sopra il 50% da tre e Korver e Klay Thompson e Curry sarebbero al 60%. Insomma, le squadre con buoni tiratori andrebbero a nozze.

talladega
21-12-2013, 18:03
Una cosa che può sembrare banale ma mentre gioco non si vedono i nomi sotto i giocatori, c'è il modo di farli comparire?:mc:

nice_cool
21-12-2013, 19:44
Una cosa che può sembrare banale ma mentre gioco non si vedono i nomi sotto i giocatori, c'è il modo di farli comparire?:mc:

Talla devi entrare in opzioni -> impostazioni -> audio e video e testo portatore palla.

talladega
21-12-2013, 20:04
Grazie Nice cool :)

nice_cool
21-12-2013, 23:54
Infine una piccola nota in merito allo slider quickness: anche in questa versione bisogna utilizzare valori molto bassi (15/20) come tu avevi già impostato nelle tue configurazioni. In questo modo si fa si che si senta l'inerzia del peso del giocatore, non è possibile che bestioni di 100 e passa kg si muovano alla velocità della luce partendo da fermo.

Ci stò giusto lavorando. ;)

nice_cool
22-12-2013, 00:02
resize 800x600...e non guardate il punteggio. Mi interessavano altre risposte
da questa partita.

Chicca di 2k: guardate la quarta foto dall'alto. Giocando non ce ne accorgiamo ma vista dopo in game/replay è molto coinvolgente. Chi la indovina?

http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/5/hmh1.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/46/nl48.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/196/6e53.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/9/1fyb.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/19/mux9.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/209/76h0.jpg

Adesso vado a nanna che ho sonno.... :ronf:

nice_cool
22-12-2013, 00:04
Grazie Nice cool :)

Ce l'hai fatta? Visto?
A me è capitato l'altro giorno con le icone delle chiamate per i blocchi. :D

AmaroWaade
22-12-2013, 02:28
vediamo se i cinesi riescono a fare anche questo ;)

Kevin Durant Preview
http://i.imgur.com/6VB2fXX.png

Monta Ellis
http://i.imgur.com/Vq7EkJe.png
link: http://www.mediafire.com/download/z51obu5mmv8yva7/%5BAmaroWaade%5D%20M.Ellis_png1292.rar

arciere91
22-12-2013, 03:53
Amaro sei un grande :D

SHATTERING
22-12-2013, 10:11
vedendo i roster che ci sono in giro, probabilmente è una domanda inutile, ma... esiste qualcuno che fa i roster anche prendendo in considerazione le squadre vintage? :D

talladega
22-12-2013, 10:46
Amaro NUMERO UNO!!!!!!!:ave: :ave: :ave:

sixers
22-12-2013, 10:59
resize 800x600...e non guardate il punteggio. Mi interessavano altre risposte
da questa partita.
Chicca di 2k: guardate la quarta foto dall'alto. Giocando non ce ne accorgiamo ma vista dopo in game/replay è molto coinvolgente. Chi la indovina?

io guardo ma non afferro...l'arbitro che saluta qualuno sugli spalti?

sixers
22-12-2013, 11:00
vedendo i roster che ci sono in giro, probabilmente è una domanda inutile, ma... esiste qualcuno che fa i roster anche prendendo in considerazione le squadre vintage? :D

certo, hawks quest'anno mi sa di no, però mi pare ci sia skoadam

FabioS79
22-12-2013, 11:11
Amaaro facci anche la faccia di Gigione se riesci. Quella che c'è è inguardabile :cry:

Bellissime veramente le faccie.
Sicuramente di altro livello rispetto a quelle attuali.

Facci un pack dove le racchiudi tutte comunque. E' un macello cercarle ad una ad una :muro:

Macab
22-12-2013, 11:20
Stupende Amaro :eek:
veramente belle.

Gensi2k
22-12-2013, 11:45
Complimenti amaro!!!!! Veramente grande :read: :read:

@Nice_Cool intendi i banner?

SimoMj23
22-12-2013, 11:49
Secondo me la scritta nba 2k ma se non sbaglio si può togliere ed è anche il prima pagina come fare.....

Ma oggi qualcuno non doveva darci una sorpresa???? :D :D :D :D

SHATTERING
22-12-2013, 12:07
certo, hawks quest'anno mi sa di no, però mi pare ci sia skoadam

per il 2K14 non ho trovato ancora nulla, comunque intendevo, che oltre a curare i giocatori attuali, qualcuno curava anche le squadre vintage (quelle che ci son già nel gioco), così da avere un bel confronto anche "sulla carta" tra passato e presente

Mullin#17
22-12-2013, 12:47
Nuovi loghi per il ritorno della denominazione "Hornets" a Charlotte! :D

http://www.backbuzzcity.com/hornets-logo-system-pyramid.html

kao
22-12-2013, 12:50
vediamo se i cinesi riescono a fare anche questo ;)

Tantissima roba :sbav:

:D:D:D:D

Anche io non ho capito... forse le maglie ritirate in alto (quando giochi non le noti effettivamente)?

Gensi2k
22-12-2013, 13:04
qualcuno ha risolto per i goaltending a ripetizione??

nice_cool
22-12-2013, 13:19
:D:D:D:D

Anche io non ho capito... forse le maglie ritirate in alto (quando giochi non le noti effettivamente)?

Nelle precedenti edizioni (forse ni il 2k13 ma devo verificare - l'anno scorso non me ne ero accorto) mai i giocatori alzavano gli occhi al cielo per vedere il pallone volare.
Forse anche da questi dettagli si può capire il significato delle specifiche al gameplay che venne fornito l'anno scorso in merito alla rinnovata gestione indipendente del pallone.

ps Kao, le maglie ci sono sempre state. ;)

@AMARO

Eccezionali. Complimenti.

nice_cool
22-12-2013, 13:22
Ma oggi qualcuno non doveva darci una sorpresa???? :D :D :D :D

Lavori in corso..... :O

goma76
22-12-2013, 13:39
qualcuno ha risolto per i goaltending a ripetizione??
Abbassa sliders verticale di 10 punti e stoppate.

SimoMj23
22-12-2013, 13:53
Lavori in corso..... :O

tranquillo era una battuta la mia.....

nice_cool
22-12-2013, 13:54
Gensi, TA King ha uppato tutto il materiale maglie (pacchetto completo) compatibile con il 2k14 se vuoi mettere il link in prima pagina questo è il riferimento:

http://www.moddingway.com/file/39462.html

goma76
22-12-2013, 14:08
Gensi, TA King ha uppato tutto il materiale maglie (pacchetto completo) compatibile con il 2k14 se vuoi mettere il link in prima pagina questo è il riferimento:

Sono comunque i lavori del 2k13 adattati al 14. Se leggi nelle note, dice che i lavori definitivi del 14 sono in corso.
Si tratta comunque di ottime soluzioni in attesa di quelle definitive.

Gensi2k
22-12-2013, 14:19
Abbassa sliders verticale di 10 punti e stoppate.

provo, grazie

Gensi2k
22-12-2013, 14:20

Avevo già un pack 2013, non vorrei sia il solito, cmq lo aggiorno...grazie nice ;)

nice_cool
22-12-2013, 14:26
Sottolineo questa cosa perché non ho ancora visto un set di sliders, postato in rete, che usi questi valori e questo secondo me non fa altro che avvalorare la tua competenza sui giochi 2k.

Volevo tornare un attimo su questo argomento della quickness.

Nel 2k14 mettere valori molto bassi significa arrestare tutta la dinamica di gioco della squadra non solo dei singoli laddove per il 2k13 il senso è stato quello di limare l'eccessiva frenesia dei giocatori nel loro singolo aspetto. Caratteristica che nelle versioni PC era maggiormente sentita per l'assenza di patch (vedi anche il problema dei contropiedi).

Io ho fatto delle prove oggi ma anche i mesi indietro e giocare con quickness a 10 è decisamente tedioso facendo si che si perda quella caratteristica propria di una gara di basket: il dinamismo.

Il problema "bestioni" è un problema che va risolto nel roster e negli attributi dei singoli e non nelle sliders di gioco: per questi motivi non vedrai mai in rete un set di sliders con le caratteristiche di quickness che vai cercando.

nice_cool
22-12-2013, 14:28
Avevo già un pack 2013, non vorrei sia il solito, cmq lo aggiorno...grazie nice ;)

E' il pack completo basato sulle maglie che ha fatto l'anno scorso in attesa di quelle nuove alcune delle quali già disponibili.

goma76
22-12-2013, 14:36
Volevo tornare un attimo su questo argomento della quickness.

Nel 2k14 mettere valori molto bassi significa arrestare tutta la dinamica di gioco della squadra non solo dei singoli laddove per il 2k13 il senso è stato quello di limare l'eccessiva frenesia dei giocatori nel loro singolo aspetto. Caratteristica che nelle versioni PC era maggiormente sentita per l'assenza di patch (vedi anche il problema dei contropiedi).

Io ho fatto delle prove oggi ma anche i mesi indietro e giocare con quickness a 10 è decisamente tedioso facendo si che si perda quella caratteristica propria di una gara di basket: il dinamismo.

Il problema "bestioni" è un problema che va risolto nel roster e negli attributi dei singoli e non nelle sliders di gioco: per questi motivi non vedrai mai in rete un set di sliders con le caratteristiche di quickness che vai cercando.
In effetti ora l'ho impostato a 25/30 che abbinati con velocità 40/42 e velocità di gioco 47 portano, secondo me, ad una situazione reale.
10 erano veramente inchiodati, sì sì

nice_cool
22-12-2013, 14:40
In effetti ora l'ho impostato a 25/30 che abbinati con velocità 40/42 e velocità di gioco 47 portano, secondo me, ad una situazione reale.
10 erano veramente inchiodati, sì sì

Ti accorgerai che è ancora troppo poco soprattutto per l'assetto della cpu che sembra con quei valori imbambolita.

goma76
22-12-2013, 14:56
Ti accorgerai che è ancora troppo poco soprattutto per l'assetto della cpu che sembra con quei valori imbambolita.
Cosa usi nei tuoi set?

nice_cool
22-12-2013, 15:51
Cosa usi nei tuoi set?

37 per cpu e user con velocità 39 (user) e 38 (cpu)

talladega
22-12-2013, 16:15
Nice cool me l'avevi già spiegato ma non ho capito bene sono un pò duro :mc:
come si fa a scegliere un giocatore in particolare che voglio porti il blocco?

sixers
22-12-2013, 16:19
Nuovi loghi per il ritorno della denominazione "Hornets" a Charlotte! :D

http://www.backbuzzcity.com/hornets-logo-system-pyramid.html

ammazza quanti, certo che charlotte a spendere in immagine è la numero 1, da quando esiste.
dal 2005 al 2013 han cambiato 3 loghi, 3 campi e 4 maglie

nice_cool
22-12-2013, 16:44
Nice cool me l'avevi già spiegato ma non ho capito bene sono un pò duro :mc:
come si fa a scegliere un giocatore in particolare che voglio porti il blocco?

Tasto rosso (B del controller XBOX) premuto leggermente. Poi scegli l'icona corrispondente al giocatore che desideri ti porti il blocco e mantenendo la pressione determini la scelta del tipo di blocco.

talladega
22-12-2013, 16:50
Ok proverò grazie Nice cool!

nice_cool
22-12-2013, 20:16
SLIDERS 1.4 + Roster Kova + Shoes + SweetFX by Albys (si attiva con F11 :D ) (http://www.ddlstorage.com/6ey0fmcp360j/SLIDERS_1.4.rar.htm)

Il roster è quello di Kova modificato da Mauroth, ho aggiunto le scarpe presenti nel roster di Kova perchè non avrebbe avuto senso lasciarle fuori.
Le Sliders sono state leggermente modificate in alcuni valori:
per le versioni PC occorre copiare semplicemente i files nella cartella save del gioco, per le console ho allegato il solito word con i testi.

Ho sistemato tutti i parametri relativi alle squadre inerenti i giochi squadra che nel roster ufficiale di Kova erano stati trascurati, provando e riprovando in game alcune soluzioni.
L'insieme dovrebbe ora essere più dinamico senza palesi situazioni di stallo da parte della cpu tranne ovviamente casi rari che potrebbero essere ancora presenti.

Come sapete la CPU a volte tende ad essere pigra quando la palla non viene gestita dal play. E su questo aspetto bisogna ancora lavorarci su un pochino.

Divertitevi e buon Natale a tutti.

SimoMj23
22-12-2013, 20:28
SLIDERS 1.4 + Roster Kova + Shoes + SweetFX by Albys (si attiva con F11 :D ) (http://www.ddlstorage.com/6ey0fmcp360j/SLIDERS_1.4.rar.htm)

Il roster è quello di Kova modificato da Mauroth, ho aggiunto le scarpe presenti nel roster di Kova perchè non avrebbe avuto senso lasciarle fuori.
per le versioni PC occorre copiare semplicemente i files nella cartella save del gioco, per le console ho allegato il solito word con i testi.

Ho sistemato tutti i parametri relativi alle squadre inerenti i giochi squadra che nel roster ufficiale di Kova erano stati trascurati, provando e riprovando in game alcune soluzioni.
L'insieme dovrebbe ora essere più dinamico senza palesi situazioni di stallo da parte della cpu tranne ovviamente casi rari che potrebbero essere ancora presenti.

Come sapete la CPU a volte tende ad essere pigra quando la palla non viene gestita dal play. E su questo aspetto bisogna ancora lavorarci su un pochino.

grande nice......

SimoMj23
22-12-2013, 20:33
ho visto che c'è un file al interno che si chiama sliders 1.4 devo copiare manualmente le sliders nel gioco o sono già inserite nel file impostazione?

talladega
22-12-2013, 20:42
Grazie Nice

astro80
22-12-2013, 20:55
ho visto che c'è un file al interno che si chiama sliders 1.4 devo copiare manualmente le sliders nel gioco o sono già inserite nel file impostazione?

penso siano quelle per chi le vuole provare sulla console. per il pc stanno già nel file opzioni che va nella cartella save. :)

mauroth
22-12-2013, 21:12

Grazie Nice. Solo una domanda..vedo che hai toccato alcune tendenze pick n roll vs fade, tipo Rose messo a 25 o Carter-Williams 32. Sono valori che non ho mai visto messi sui play, hai seguito qualche guida?

Loico84
22-12-2013, 21:19

Grazie mille, per le nuove slide!

Gensi2k
22-12-2013, 21:20
Grande nice grazie!!

argo8830
22-12-2013, 22:14
Grazie Nice. Solo una domanda..vedo che hai toccato alcune tendenze pick n roll vs fade, tipo Rose messo a 25 o Carter-Williams 32. Sono valori che non ho mai visto messi sui play, hai seguito qualche guida?

Ma scusa Mauroth ma del roster e dei draft dell'americano non sis sa più niente?

mauroth
22-12-2013, 22:40
Ma scusa Mauroth ma del roster e dei draft dell'americano non sis sa più niente?

Lakers non si connette dal 19. Domani gli scrivo.

MikeTyson invece è in attesa che il Reditor permetta di leggere i files delle draft class per procedere alla conversione. Si è anche autonomamente offerto per il roster, ma non possono fare la stessa cosa in duecento. Visto il lavoro fatto quest'estate, credo sia giusto dare prelazione a Lakers.

nice_cool
22-12-2013, 22:44

Ottima osservazione.
Ho voluto modificarle, perchè voglio che anche voi proviate a vedere che tipo di inerzia si verifica modificando l'impostazione di gioco del play e nello stesso tempo avere la conferma che il gioco a due della cpu sia efficace davvero. Ogni consiglio è bene accetto nel caso fai anche tu delle prove.

L'ho fatto anche per constatare se la guida apparsa in un threed su Operation Sports sia efficace come promesso.

Inoltre non so se te ne sei accorto ma riducendo il valore del gioco di squadra per gli schemi la cpu è più frizzante. Nel 2k13 era tutto l'opposto infatti nel roster di Albys tutte le squadre l'avevano impostata a 100.

nice_cool
22-12-2013, 22:48

No no. I due files e la cartella shoes li copi direttamente nel save. ;)

penso siano quelle per chi le vuole provare sulla console. per il pc stanno già nel file opzioni che va nella cartella save. :)

Esatto :)

mauroth
22-12-2013, 22:56
Ottima osservazione.
Ho voluto modificarle, perchè voglio che anche voi proviate a vedere che tipo di inerzia si verifica modificando l'impostazione di gioco del play e nello stesso tempo avere la conferma che il gioco a due della cpu sia efficace davvero. Ogni consiglio è bene accetto nel caso fai anche tu delle prove.

L'ho fatto anche per constatare se la guida apparsa in un threed su Operation Sports sia efficace come promesso.

Inoltre non so se te ne sei accorto ma riducendo il valore del gioco di squadra per gli schemi la cpu è più frizzante. Nel 2k13 era tutto l'opposto infatti nel roster di Albys tutte le squadre l'avevano impostata a 100.

Si quello mi era subito saltato all'occhio provando i coach profiles 2k13. A 100 la cpu è troppo meccanica. Notare che sia Meds che Slimm tengono a 100 e 0 l'early offense. Proverò i tuoi e ti faccio sapere.

Sulla tendenza pnr vs fade invece ti chiedevo il perché di 25 e 32. Nel roster originale 2k ultimo aggiornamento, tutti i play o giocatori che tengono molto palla in mano come Evan Turner hanno 99.

Dexter Morgan
22-12-2013, 23:45
Che bella la sweet Fx di albys... Complimenti

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

LeoVGki
23-12-2013, 09:41
Quoto un post dal thread delle offerte in Digital Download:
Non mi pare sia stato segnalato da nessuno, ma secondo me questo sarà l'affarone dei saldi per gli amanti del basket d'oltreoceano.

NBA 2K14 (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/sports/nba-2k14/) a 7,49€ su GreenManGaming.
Usando il coupon del -20% il prezzo finale diventa 6€.

Dimenticavo: steammabile

Qui trovate il link al sito GMG: http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/sports/nba-2k14/ mentre il coupon per il 20% di sconto è "GMG20-ZB5D1-93X49"

A 6€ è un super affare :O :D

edit: segnalo anche una mod interessante imho, quella di maumau78 che sta modificando il file degli effetti audio della palla e del canestro:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=92804 la versione in beta 0.5 la trovate in fondo a pag.3

goma76
23-12-2013, 10:17

Innanzitutto grazie mille per il roster ed altro.
Volevo chiederti: ma per la cartella "shoes" che non va nella directory principale, non si può utilizzare il programmino "Generic Mod Enabler" che è installato invece nella dir principale?

sixers
23-12-2013, 10:24
natale in Texas
http://i41.tinypic.com/1587cbk.png
http://i39.tinypic.com/2gv9g9k.png

ps: come si fa a dire che non è proporzionato quello scoreboard

playluk
23-12-2013, 10:40
Wow stupendi sixers!!
Aspetto ansimante il TD Garden :)

goma76
23-12-2013, 10:47
natale in Texas

Bellissimi, avresti uno screen di confronto dei campi originali, per evidenziare le differenze?

SimoMj23
23-12-2013, 10:53
natale in Texas

bellissimi che telecamera usi?

SimoMj23
23-12-2013, 10:54
Quoto un post dal thread delle offerte in Digital Download:

Qui trovate il link al sito GMG: http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/sports/nba-2k14/ mentre il coupon per il 20% di sconto è "GMG20-ZB5D1-93X49"

A 6€ è un super affare :O :D

edit: segnalo anche una mod interessante imho, quella di maumau78 che sta modificando il file degli effetti audio della palla e del canestro:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=92804 la versione in beta 0.5 la trovate in fondo a pag.3

qui bisogna convincere Albys a 6 euro si può fare un regale di natale......

goma76
23-12-2013, 11:23
qui bisogna convincere Albys a 6 euro si può fare un regale di natale......
:D :mano:

Gensi2k
23-12-2013, 12:15
natale in Texas

Six ma allora è corretto che lo scoreboard sia con questi colori? Oppure è così perchè tu, ovviamente, hai i loghi tuoi?

gybbyr
23-12-2013, 12:34
Six ma allora è corretto che lo scoreboard sia con questi colori? Oppure è così perchè tu, ovviamente, hai i loghi tuoi?

Ipotizzo la seconda che hai detto visto che a me i loghi sono colorati

sixers
23-12-2013, 13:36
Bellissimi, avresti uno screen di confronto dei campi originali, per evidenziare le differenze?

se evidenzio esce tutto gliallo e non le noti.
considera che li faccio basandomi esattamente sui reali, tutto della esatta dimensione e nella posizione che è in realtà.
bellissimi che telecamera usi?
default stadio

è così perchè ho solo messo il newscoreboard V1.0 ed è in italiano. i colori non ci sono perchè i miei loghi al momento son senza.

Gensi2k
23-12-2013, 14:21
Ipotizzo la seconda che hai detto visto che a me i loghi sono colorati

che loghi usi caro gybbyr? Io non riesco a trovarli

nice_cool
23-12-2013, 14:54

Grazie per il campo. Ottimo
Ma il link? :D

ps. significa che con il tuo scoreboards del 2k12 eravamo stati abituati bene.

Loico84
23-12-2013, 14:56

I loghi li trovi nello scoreboard. Infatti è un file exe che scompatti dove vuoi e tra i vari file. iff, ci sono anche i loghi. A inoltre va messa anche la patch dello scoreboard la 1,1. Ciaoo

nice_cool
23-12-2013, 14:56
Volevo chiederti: ma per la cartella "shoes" che non va nella directory principale, non si può utilizzare il programmino "Generic Mod Enabler" che è installato invece nella dir principale?

Bisognerebbe provarlo per saperlo e io non l'ho fatto.

nice_cool
23-12-2013, 14:58

gensi, devi installare prima la 1.0 e poi la 1.1 (http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=92829)

nice_cool
23-12-2013, 15:02
Si quello mi era subito saltato all'occhio provando i coach profiles 2k13. A 100 la cpu è troppo meccanica. Notare che sia Meds che Slimm tengono a 100 e 0 l'early offense. Proverò i tuoi e ti faccio sapere.

Sulla tendenza pnr vs fade invece ti chiedevo il perché di 25 e 32. Nel roster originale 2k ultimo aggiornamento, tutti i play o giocatori che tengono molto palla in mano come Evan Turner hanno 99.

Perchè la guida spiega bene le tendenze 0/25 - 25/50 etc... e appunto come ti spiegavo desidero vedere le differenze di comportamento in game.
Tieni presente che non tutte le partite fatte con le medesime squadre nascono allo stesso modo. Per questo è importante le prove che tutti voi andrete a fare giocando.

Ieri sera ho spento che erano le 2.30. Ho giocato un wizards - Bulls .... partita fantastica per davvero. Mi sono divertito moltissimo.

nice_cool
23-12-2013, 15:10
Che bella la sweet Fx di albys... Complimenti

Bella davvero. Cambia il gioco radicalmente. :O

LeoVGki
23-12-2013, 15:23
natale in Texas
[...]

Bellissimi! :)

Boston Celtics - Fictional jersey pack by LeoVGki - Bisy Editions!
Dopo la consultazione di Bisy tramite PM per scegliere design e colori :D rilascio un pack di maglie alternative fittizie per i Celtics chieste da lui:
DOWNLOAD (http://www.mediafire.com/download/fy3afsc7aa1jee0/Boston%20Celtics%20-%20Fictional%20jersey%20pack%20by%20LeoVGki%20-%20Bisy%20Editions.zip)

preview:

http://i.imgur.com/2JfPcvHs.jpg (http://imgur.com/2JfPcvH.jpeg) http://i.imgur.com/kmwKvqWs.jpg (http://imgur.com/kmwKvqW.jpeg)

http://i.imgur.com/JSpQqZMs.jpg (http://imgur.com/JSpQqZM.jpeg) http://i.imgur.com/WtNEwkls.jpg (http://imgur.com/WtNEwkl.jpeg)

http://i.imgur.com/jj1Wj2ms.jpg (http://imgur.com/jj1Wj2m.jpeg) http://i.imgur.com/XywQ10ss.jpg (http://imgur.com/XywQ10s.jpeg)

Per il momento chiudo qui i lavori sulle maglie fittizie, volevo continuare a fare le divise reali per qualche altra squadra, mi piacerebbe fare Miami e Houston, poi boh...

arciere91
23-12-2013, 16:33
Ragazzi una grossa cortesia, mi potete dire cosa devo mettere a livello grafico partendo dal gioco appena installato? Devo scaricare i pack di gyb del 2013? O non servono?

okprova123
23-12-2013, 16:52
scusate, stavo cercando di scaricare gli stadi di sixers ma nella pagina che si apre (forum NLSC) non riesco a capire qual'è il download del campo o se c'è un download unico per i suoi campi.

una volta scaricati basta inserire i file nella cartella di gioco o servono programmi come nba2k mod tool?

grazie

Rick_65
23-12-2013, 17:19
okprova quando sei su nlsc devi andare sezione downloads (in alto)
poi categoria courts. il file lo trovi subito perche è uno degli ultimi inseriti.cè anche la descrizione di come installarlo.

Rick_65
23-12-2013, 17:21
cmq in prima pagina trovi i link dei campi di sixers, messi da gensi

nice_cool
23-12-2013, 17:34

Dopo la consultazione di Bisy tramite PM per scegliere design e colori :D rilascio un pack di maglie alternative fittizie per i Celtics chieste da lui:
DOWNLOAD (http://www.mediafire.com/download/fy3afsc7aa1jee0/Boston%20Celtics%20-%20Fictional%20jersey%20pack%20by%20LeoVGki%20-%20Bisy%20Editions.zip)

preview:

http://i.imgur.com/2JfPcvHs.jpg (http://imgur.com/2JfPcvH.jpeg) http://i.imgur.com/kmwKvqWs.jpg (http://imgur.com/kmwKvqW.jpeg)

http://i.imgur.com/JSpQqZMs.jpg (http://imgur.com/JSpQqZM.jpeg) http://i.imgur.com/WtNEwkls.jpg (http://imgur.com/WtNEwkl.jpeg)

http://i.imgur.com/jj1Wj2ms.jpg (http://imgur.com/jj1Wj2m.jpeg) http://i.imgur.com/XywQ10ss.jpg (http://imgur.com/XywQ10s.jpeg)

Per il momento chiudo qui i lavori sulle maglie fittizie, volevo continuare a fare le divise reali per qualche altra squadra, mi piacerebbe fare Miami e Houston, poi boh...

Belle Leo!
Ma copiate cosa vanno a sostituire? Quelle di default di 2k?

okprova123
23-12-2013, 17:36
okprova quando sei su nlsc devi andare sezione downloads (in alto)
poi categoria courts. il file lo trovi subito perche è uno degli ultimi inseriti.cè anche la descrizione di come installarlo.

trovati, grazie
solo come faccio a sapere in questo modo chi li ha creati i campi?

Peterd80
23-12-2013, 17:54
Ragazzi scrivo anche qua come nel topic 2013... esiste una patch x sbloccare i giocatori nel blacktop??

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 4

Gensi2k
23-12-2013, 17:59
trovati, grazie
solo come faccio a sapere in questo modo chi li ha creati i campi?

Eh mi sa che devi cliccare su ogni campo e vedere di chi è...

albys
23-12-2013, 18:00
Carine le maglie, Leo!
A parte la Bysinata, s'intende. :D
Sì, prosegui a farle, sei bravo.

Ragazzi, un paio di curiosità sul 2K14:
1) ma cosa usate per evitare che l'aggiornamento online di 2K vada a sovrascrivere le patch amatoriali?
Funziona ancora il KeepMyMod creato da Leftos per il 2K13? E nel caso funziona anche per versione Steam del gioco?

2) le versioni console hanno avuto qualche patch o no? E se sì, cosa hanno migliorato?

Gensi2k
23-12-2013, 18:04
Bellissime le fictional leo, le metto in OP

SimoMj23
23-12-2013, 18:21
secondo me il sommo ha ceduto giustamente alla super offerta ed è passato al 14....... :D :D :D

Ale10
23-12-2013, 18:30
personalmente non ho saputo resistere all'offerta da 6 € di GMG :asd:

ma anche per il 2k14 ci sono i supermegaipercomodi pack di gybbr??

sixers
23-12-2013, 18:34
x i campi ci sono sia i singoli link della southeast tranne washington che è incluso nel pack della southeast con tutti gli update.

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=93587
-----------
cacchio leo, a boston saranno contentissimi.
ma la seconda è bianco o grigio?

si, penso che albys stia cedendo.
so che per next-gen sono uscite 3 patch nel giro di 1 mese.

Peterd80
23-12-2013, 18:41
Day albys.... 2014...

albys
23-12-2013, 18:59
No, non ho ceduto. :)
L'offerta di GMG è eccezionale, senza dubbio. Tentatrice come la miglior igienista dentale della Lombardia.
Ma alla Minetti ho resistito, anche perché non l'ho mai incontrata. :p
Tu Ale? :D

Tra l'altro non ho mai comprato la versione Steam del gioco, e non ho mai chiesto come funziona, se permette di avviare il gioco col KeepMyMod.

Gensi2k
23-12-2013, 19:19
No, non ho ceduto. :)
L'offerta di GMG è eccezionale, senza dubbio. Tentatrice come la miglior igienista dentale della Lombardia.
Ma alla Minetti ho resistito, anche perché non l'ho mai incontrata. :p
Tu Ale? :D

Tra l'altro non ho mai comprato la versione Steam del gioco, e non ho mai chiesto come funziona, se permette di avviare il gioco col KeepMyMod.

giftateglielo :asd:

goma76
23-12-2013, 19:27
giftateglielo :asd:
Ciao Albys, io ho anche la versione Steam del 2k13. Si avvia col Keep my Mod, tranquillo.
A tal proposito, devo verificare se esiste la versione per il 2k14.

gybbyr
23-12-2013, 19:30
si steam e keep my mod funzionavano, ma quest'anno niente keep my mod. Il creatore da quest'anno lavora per 2k e il vecchio non è compatibile.
Su nlsc comunque aveva fatto un tutorial su come evitare che il gioco utilizzi i suoi contenuti scaricati.

nice_cool
23-12-2013, 19:40
Carine le maglie, Leo!

1) ma cosa usate per evitare che l'aggiornamento online di 2K vada a sovrascrivere le patch amatoriali?
Funziona ancora il KeepMyMod creato da Leftos per il 2K13? E nel caso funziona anche per versione Steam del gioco?

2) le versioni console hanno avuto qualche patch o no? E se sì, cosa hanno migliorato?

1) sinceramente non mi è mai capitato che sovrascrivessero qualcosa.

ps non ho mai usato il keep my mod :(

2) nessuna patch per console tranne che per ps4.
A tal proposito secondo me quest'anno nemmeno ps3 avrà patch....chiamalo sesto senso... :cry:

Il 2k14 sul gameplay ha solo dei problemini niente di trascendentale. Da questo punto di vista il 2k13 PC era messo molto ma molto peggio.

Bisy
23-12-2013, 19:44

preview:

SPETTACOLO !!!
Carine le maglie, Leo!

?

Si ti ha fatto la grazia !!! :D :D
Non capisci niente di moda :D :D
LEO non lo dar retta , quando avrai voglia di irresistibili creazioni scrivimi....;)

Loico84
23-12-2013, 19:50

A tal proposito secondo me quest'anno nemmeno ps3 avrà patch....chiamalo sesto senso... :cry:

Il 2k14 sul gameplay ha solo dei problemini niente di trascendentale. Da questo punto di vista il 2k13 PC era messo molto ma molto peggio.

Veramente a me ha sovrascritto il campo di Orlando. Io avevo quello di Sixers, e me lo ritrovavo diverso, poi sono andato nella cartella Save ed ho cancellato tutto... Comunque, per il momento, la 2k ci sta dando una mano, con i server out, non si può aggiornare nulla in automatico ;)

gybbyr
23-12-2013, 19:51

Se hai il gioco originale in automatico ti crea una cartella download a in appdata dove scarica gli update grafici e ti usa quelli invece di quelli che scarichi te in giro per il web

Loico84
23-12-2013, 20:10

Perdonami il ritardo, ma solo ora ho visto il tuo messaggio.

Allora ti spiego, le scarpe sono divise in due modi:
1. Scarpe del gioco predefinite: può cambiare solo il colore e nulla più. Queste vanno messe nella cartella originale (quindi puoi usare il programmino JSGME).

2. Scarpe create da zero con l'editor interno del gioco: queste vanno messe nella cartella shoes, perché sono state create internamente al gioco, settando combinazioni di suole, lacci, tessuto etc..., ma già presistenti.

Spero di essere stato chiaro, ciaooo

goma76
23-12-2013, 20:25
Perdonami il ritardo, ma solo ora ho visto il tuo messaggio.

Allora ti spiego, le scarpe sono divise in due modi:
1. Scarpe del gioco predefinite: può cambiare solo il colore e nulla più. Queste vanno messe nella cartella originale (quindi puoi usare il programmino JSGME).

2. Scarpe create da zero con l'editor interno del gioco: queste vanno messe nella cartella shoes, perché sono state create internamente al gioco, settando combinazioni di suole, lacci, tessuto etc..., ma già presistenti.

Spero di essere stato chiaro, ciaooo
Ciao, grazie mille per la risposta, ma alla fine quelle del pack di NiceCool vanno nella cartella shoes oppure nella dir principale? :D

goma76
23-12-2013, 20:28
Se hai il gioco originale in automatico ti crea una cartella download a in appdata dove scarica gli update grafici e ti usa quelli invece di quelli che scarichi te in giro per il web
Quindi per ovviare al problema esiste una soluzione senza KMM?

nice_cool
23-12-2013, 20:48
Veramente a me ha sovrascritto il campo di Orlando. Io avevo quello di Sixers, e me lo ritrovavo diverso, poi sono andato nella cartella Save ed ho cancellato tutto... Comunque, per il momento, la 2k ci sta dando una mano, con i server out, non si può aggiornare nulla in automatico.

Si è vero. Però questo succede se installi il gioco nuovamente. Ad oggi di aggiornamenti automatici per il 2k13 non dovrebbero essercene più.

I server non sono out. C'è un problema di login (l'ho scritto ieri ;) )
Devi cancellarti nel regedit (di windows) la cartella relativa alla versione del gioco cui non funziona il collegamento con i server.

Ma è successo l'anno scorso che aggiornassero 6 o 7 campi. Oggi ti ricapita solo se il gioco lo devi re-installare e comunque nel momento in cui i server verranno staccati il problema non si porrà più.

SHATTERING
23-12-2013, 21:43
cos'è "early offense" nei coach profiles???

nice_cool
23-12-2013, 21:59
cos'è "early offense" nei coach profiles???

Dovrebbe essere lo schema iniziale.

Loico84
23-12-2013, 22:20
Ciao, grazie mille per la risposta, ma alla fine quelle del pack di NiceCool vanno nella cartella shoes oppure nella dir principale? :D

Quelle vanno nella cartella shoes

SHATTERING
23-12-2013, 22:29
Dovrebbe essere lo schema iniziale.

cioè? il "posizionamento"? quindi parlando di nba 2k "1-4" "2-3" "space on the floor" ecc??

Loico84
23-12-2013, 22:31
Si è vero. Però questo succede se installi il gioco nuovamente. Ad oggi di aggiornamenti automatici per il 2k13 non dovrebbero essercene più.

I server non sono out. C'è un problema di login (l'ho scritto ieri ;) )
Devi cancellarti nel regedit (di windows) la cartella relativa alla versione del gioco cui non funziona il collegamento con i server.

Ma precisamente, non ho capito quale cartella devo cancellare... perché ho paura di cancellare quella d'installazione e dover reinstallare. Mi puoi dire più precisamente quale, magari mi fai uno screen.

Grazie

PS: sto provando le tue nuove slide e devo dire che mi piacciano molto, abbinate naturalmente al roster di Kova modificato da Mauroth. ;)

LeoVGki
23-12-2013, 23:31
Belle Leo!
Ma copiate cosa vanno a sostituire? Quelle di default di 2k?
Sono tutte rinonimate nello stesso modo per ora (r1h005.iff), se ne può usare una alla volta e va a sostituire la maglia home classica dei celtics, altrimenti per sovrascriverle alle altre maglie bisogna rinonimarle così, in base a cosa si vuole sostituire:
ua005.iff = maglia away
uh005.iff = maglia home
ux005.iff = maglia altrenative

Carine le maglie, Leo!

Bellissime le fictional leo, le metto in OP

SPETTACOLO !!!

Si ti ha fatto la grazia !!! :D :D
Non capisci niente di moda :D :D
LEO non lo dar retta , quando avrai voglia di irresistibili creazioni scrivimi....;)
Grazie raga :D

cacchio leo, a boston saranno contentissimi.
ma la seconda è bianco o grigio?
Grigio :)

Per evitare che la cartella coi download online della 2k sovrascriva i file moddati, basta copiare i file della cartella nella directory principlale di NBA 2k14, e una volta avviato il gioco eliminare la cartella Online data.
Oppure basta bloccare tramite firewall la connessione del gioco, scaricare manualmente gli aggiornamenti che la 2k sport fa e copiarli sempre nella cartella principale :)
Queste cose funzionavano anche col 2k13, le misi anche in prima pagina del thread :D io il keep my mod non l'ho mai usato perché mi dava problemi :fagiano:

LeoVGki
23-12-2013, 23:36
Miami Heat jersey preview:
http://i.imgur.com/M4vhn2sl.jpg (http://imgur.com/M4vhn2s.jpeg)

http://i.imgur.com/1MBM1dQl.jpg (http://imgur.com/1MBM1dQ.jpeg)

ci sto prendendo mano :D i colori sono un po' sfalsati dallo SweetFX che uso, senza sarebbero così: http://i.imgur.com/Q593Df6s.jpg (http://imgur.com/Q593Df6.jpeg)

talladega
23-12-2013, 23:40
Complimenti Leo stai diventando un professionista :eek:

Gensi2k
24-12-2013, 00:10
ancora complimenti ;) ;)

arciere91
24-12-2013, 01:07
Ragazzi una grossa cortesia, mi potete dire cosa devo mettere a livello grafico partendo dal gioco appena installato? Devo scaricare i pack di gyb del 2013? O non servono?

Mi quoto :D

okprova123
24-12-2013, 08:10
negli stadi di sixers che ho scaricato, nelle info, si fa riferimento
a NBA2KMOD TOOL per le textures dei playoffs... non ho capito
cosa significa..
I 4 files si devono mettere nella cartella principale di NBA, ma se voglio avere le textures nei playoffs devo usare il suddetto programma per inserire i files presenti nella cartella playoffs?
non capisco perchè normalmente le modifiche ci sono mentre nei playoffs no.

grazie

Loico84
24-12-2013, 09:09
Mi quoto :D

Ti dico la mia selezione di cose:

1. Facce: il pack che ha postato Gybbyr, ma non quello del 2013, uno fatto apposta per il 2k14. Non so se sta in prima pagina, ma se vai un po' a ritroso nella discussione lo trovi.

2. SweeFX: di Albys, quello del 2k13. Se non vuoi sbatterti troppo sta anche nel pack di sliders che Nice_cool ha postato (la versione 1.4). Nello stesso pack ci sono anche le scarpe, che vanno messe nella cartella shoes in appdata.

3. TNT mod di Sixers

4. Scoreboard TNT mod by erixixxxis e Sixers

5. Global di Cam, decidi tu quale. Sulla discussione su NSLC, ha fatto un'ultima versione (che è in beta) ma compatibile con TNT mod di Sixers

6. Stadi di Sixers del 2k13 di base, poi da sostituire con i 6 che ha fatto per il 2k14.

7. Maglie ThaKing, il pack base per il 2k13, sostituendole quelle che ha già fatto per il 2k14.

negli stadi di sixers che ho scaricato, nelle info, si fa riferimento
a NBA2KMOD TOOL per le textures dei playoffs... non ho capito
cosa significa..
I 4 files si devono mettere nella cartella principale di NBA, ma se voglio avere le textures nei playoffs devo usare il suddetto programma per inserire i files presenti nella cartella playoffs?
non capisco perchè normalmente le modifiche ci sono mentre nei playoffs no.

grazie

I tre file non vanno messi da nessuna parte. Usando l'NBA2kMOD Tool, devi tu andare a mettere nei file .iff i campi con la scritta Playoff, Finals e Eastern/Weastern Conference.

Io mi sono fatto 4 cartelle: una ho messo tutti i campi per la regular season (quelli senza alcuna scritta), uno con tutti la scritta Playoff, uno con le varie scritte Eastern/Weastern Conference, ed per ultimo uno con le Finals. In questo modo, a secondo di cosa gioco, carico un cartella piuttosto che un'altra. (uso JSGME).

Spero di essere stato chiaro, ciaoo

Dexter Morgan
24-12-2013, 09:57
Esiste un editor per modificare il file dell'associazione? Vorrei impostare gli infortuni più importanti per fermare i giocatori che non scenderanno in campo per un po' (rose, Lopez, Bryant etc)

SHATTERING
24-12-2013, 10:34
Miami Heat jersey preview:
...
ci sto prendendo mano :D i colori sono un po' sfalsati dallo SweetFX che uso, senza sarebbero così: http://i.imgur.com/Q593Df6s.jpg (http://imgur.com/Q593Df6.jpeg)

che SweetFX usi?

okprova123
24-12-2013, 12:22
I tre file non vanno messi da nessuna parte. Usando l'NBA2kMOD Tool, devi tu andare a mettere nei file .iff i campi con la scritta Playoff, Finals e Eastern/Weastern Conference.

Io mi sono fatto 4 cartelle: una ho messo tutti i campi per la regular season (quelli senza alcuna scritta), uno con tutti la scritta Playoff, uno con le varie scritte Eastern/Weastern Conference, ed per ultimo uno con le Finals. In questo modo, a secondo di cosa gioco, carico un cartella piuttosto che un'altra. (uso JSGME).

Spero di essere stato chiaro, ciaoo[/QUOTE]

Per i 3 files nella cartella playoffs ok, ma per i 4 files quelli si devono mettere comunque nella cartella principale se uno vuole usare sempre quello stadio, giusto?

grazie

nice_cool
24-12-2013, 13:25
Ma precisamente, non ho capito quale cartella devo cancellare... perché ho paura di cancellare quella d'installazione e dover reinstallare. Mi puoi dire più precisamente quale, magari mi fai uno screen.

Grazie

PS: sto provando le tue nuove slide e devo dire che mi piacciano molto, abbinate naturalmente al roster di Kova modificato da Mauroth. ;)

Usi seven?

Start-> in cerca programmi scrivi regedit (fanne una copia prima) e poi cliccaci con il mouse.

Quando si apre nella tendina modifica clicca su trova e scrivi nba2k14

ti visualizzerà la cartella che cerchi. Selezionala dx mouse e cancellala. Poi esci dal regedit. (ripeto: fanne prima una copia)

Riavvia e poi entra nel gioco. Rifai tutta la procedura di registrazione e vedrai che tutto sarà come prima. ;)

Grazie Loico ;)

In realtà il roster di Kova l'ho modificato abbastanza: 100% coach profiles e settaggi vari; 30% nelle tendenze di alcuni giocatori.

Ieri sera ho fatto ancora notte giocando con Utah - Phila. Partitissima.
Nba 2k14 comincia ad essere come lo voglio.... (due cosine ancora da sistemare e poi ci siamo ;) )

goma76
24-12-2013, 13:29
Ciao, non trovo più il fila sovrascrivere alla 1.0, il link rimanda ad un topic dove dovrebbe esserci il link, ma non è clikkabile, qualcuno mi può indicare dove trovarlo?

Grazie

nice_cool
24-12-2013, 13:32
@SIXERS

Dopo avere letto il mio post della pagina precedente ti invito a guardare lo scoreboards dell'anno scorso per il 2k13. :ciapet:

I casi sono due:

o i precedenti del 2k12 e 2k13 sono sbagliati, o lo è quello del 2k14.
Nel caso preferisco quelli sbagliati non di meno ti ricordo che anche quello di default di mamma 2k pur facendo pena mi pare corretto nelle proporzioni di gioco.

ps ma cosa rappresentano quelle lineette gialle (7) nella parte superiore dello scoreboards?

nice_cool
24-12-2013, 13:35
Ciao, non trovo più il fila sovrascrivere alla 1.0, il link rimanda ad un topic dove dovrebbe esserci il link, ma non è clikkabile, qualcuno mi può indicare dove trovarlo?

Grazie

TNT 1.1 (http://forums.nba-live.com/download/file.php?id=7189)

mauroth
24-12-2013, 13:36
Usi seven?

Nba 2k14 comincia ad essere come lo voglio.... (due cosine ancora da sistemare e poi ci siamo ;) )

Fatto 3 gare HOU vs IND. Ho rivisto per prova qualche tendenza pnr vs fade ma devo dire che hai fatto un ottimo lavoro con i coach profiles. HOU in difesa ha giocato davvero benissimo provocando palle perse e non concedendo quasi mai layup indisturbati.
Davanti bel compromesso (capire se hanno inciso anche i settaggi pnr vs fade), Harden che finalmente fa l'Harden, Dwight utilizzato, Parsons che tira da 3 o si butta dentro.
Unica cosa, Beverley si prende sempre tantissimi tiri. Quelli da spot up ci stanno tutti, ma penetra troppo. Proverò a ridurre la sua tendenza alla penetrazione e al tiro in generale.

UPDATE PER TUTTI

In teoria oggi Vlad l'impalatore rilascia l'update del reditor che legge le draft class, così Mike può partire col recupero. Lakers invece non si connette dal 19 purtroppo.

nice_cool
24-12-2013, 13:44
Fatto 3 gare HOU vs IND. Ho rivisto per prova qualche tendenza pnr vs fade ma devo dire che hai fatto un ottimo lavoro con i coach profiles. HOU in difesa ha giocato davvero benissimo provocando palle perse e non concedendo quasi mai layup indisturbati.
Davanti bel compromesso (capire se hanno inciso anche i settaggi pnr vs fade), Harden che finalmente fa l'Harden, Dwight utilizzato, Parsons che tira da 3 o si butta dentro.
Unica cosa, Beverley si prende sempre tantissimi tiri. Quelli da spot up ci stanno tutti, ma penetra troppo. Proverò a ridurre la sua tendenza alla penetrazione e al tiro in generale.

UPDATE PER TUTTI

In teoria oggi Vlad l'impalatore rilascia l'update del reditor che legge le draft class, così Mike può partire col recupero. Lakers invece non si connette dal 19 purtroppo.

Molto bene.
Segna tutto che poi ritocchiamo quello da sistemare.

Io stò giocando con le piccole...e ripeto che sono molto soddisfatto della cpu. In verità pensavo veramente al peggio. :)

Loico84
24-12-2013, 13:59
Esiste un editor per modificare il file dell'associazione? Vorrei impostare gli infortuni più importanti per fermare i giocatori che non scenderanno in campo per un po' (rose, Lopez, Bryant etc)

Non so se puoi farlo dal gioco stesso, ma sicuro con il Reditor. Devi impostare gli infortuni, solo che poi te li vede anche nelle amichevoli, quindi nelle partite veloci, sempre assenti, nell'associazione, asssnte, finché non guarisce.

Spero di essere stato chiaro, ciaoo

Per i 3 files nella cartella playoffs ok, ma per i 4 files quelli si devono mettere comunque nella cartella principale se uno vuole usare sempre quello stadio, giusto?

grazie[/QUOTE]

Sì, l'unico che devi modificare è fXXX.ifff, gli altri quattro basta che li inserisci nella cartella principale e non li tocchi piu.

Usi seven?

Start-> in cerca programmi scrivi regedit (fanne una copia prima) e poi cliccaci con il mouse.

Quando si apre nella tendina modifica clicca su trova e scrivi nba2k14

ti visualizzerà la cartella che cerchi. Selezionala dx mouse e cancellala. Poi esci dal regedit. (ripeto: fanne prima una copia)

Riavvia e poi entra nel gioco. Rifai tutta la procedura di registrazione e vedrai che tutto sarà come prima. ;)

Grazie Loico ;)

In realtà il roster di Kova l'ho modificato abbastanza: 100% coach profiles e settaggi vari; 30% nelle tendenze di alcuni giocatori.

Grazie per la dritta

UPDATE PER TUTTI

Lakers92, sarà andato in coma etilico... se non ripsode, contatta Mike e fattelo importare da lui il roster... :)

Dexter Morgan
24-12-2013, 14:50
Non so se puoi farlo dal gioco stesso, ma sicuro con il Reditor. Devi impostare gli infortuni, solo che poi te li vede anche nelle amichevoli, quindi nelle partite veloci, sempre assenti, nell'associazione, asssnte, finché non guarisce.

Allora, l'hanno scorso io riuscivo ad aprire il file dell'associazione (già iniziata e salvata) con un qualche programmino che non ricordo quale fosse, e riuscivo ad impostare (il tutto da desktop) le tipologie di infortuni per i singoli giocatori con i rispettivi giorni di stop..

quest'anno ho scaricato il Red Mc ma non riesco a caricare il file dell'asso...sto sbagliando qualcosa?

EDIT: il programma usato l'anno scorso era l'editor di Leftos, che ovviamente non funziona sul file .FXG (quello dell'associazione) di quest'anno

Peterd80
24-12-2013, 15:37
ragazzi sbaglio oppure nel 2014 sono cambiate alcune combinazione di tasti?? In ogni caso volendo fare il training camp, non solo non riesco a mettere la visuale telecamera "lato", ma non c'è nemmeno l'aiuto del giocatore che ti fa vedere prima il movimento giusto? O sbaglio io in qualcosa??

goma76
24-12-2013, 16:18
TNT 1.1 (http://forums.nba-live.com/download/file.php?id=7189)
Mi dice che non ho l'autorizzazione e per scaricare il file, devo registrarmi?

Loico84
24-12-2013, 17:00
Allora, l'hanno scorso io riuscivo ad aprire il file dell'associazione (già iniziata e salvata) con un qualche programmino che non ricordo quale fosse, e riuscivo ad impostare (il tutto da desktop) le tipologie di infortuni per i singoli giocatori con i rispettivi giorni di stop..

quest'anno ho scaricato il Red Mc ma non riesco a caricare il file dell'asso...sto sbagliando qualcosa?

EDIT: il programma usato l'anno scorso era l'editor di Leftos, che ovviamente non funziona sul file .FXG (quello dell'associazione) di quest'anno

Non sapevo di questa cosa, perché l'anno scorso non l'ho giocato, inoltre, se il REditor te lo farà fare, sicuramente dovrai avere la versione a pagamento. In definitiva, non puoi fare nulla... mi spiace :(. Prova a vedere se Mauroth conosce qualche altro metodo o programma.

ragazzi sbaglio oppure nel 2014 sono cambiate alcune combinazione di tasti?? In ogni caso volendo fare il training camp, non solo non riesco a mettere la visuale telecamera "lato", ma non c'è nemmeno l'aiuto del giocatore che ti fa vedere prima il movimento giusto? O sbaglio io in qualcosa??

I tasti sono cambiati. Nel training camp non si può scegliere la visuale e non c'è il giocatore che ti fa vedere la mossa... la devi eseguire e basta. Però devo essere sincero, non ho trovato difficoltà a finirlo. Negli anni passati a stento lo concludevo una volta, quest'anno l'ho fatto già 3 volte ;). Poi se giri su youtube, ci sono dei filmanti che ti fanno vedere le mosse che dovresti eseguire.

Sì, devi essere iscritto a quel forum per poter scaricare.

okprova123
24-12-2013, 17:18
ho provato a sostituire il roster vecchio di kova con quello modificato e presente nell'ultimo pack di nice cool, cioè--> Kova Final Roster_MN.ROS

L'ho messo nella cartella saves eliminando prima il precedente;
una volta dentro il gioco, sono andato a modificare un giocatore e, uscendo dalle modifiche, ho salvato il roster andando a sovrascrivere quest'ultimo di kova modificato, e ho notato che il file poi viene cancellato dalla cartella saves, mentre il vecchio roster rimaneva..

come mai?

Peterd80
24-12-2013, 18:32
I tasti sono cambiati. Nel training camp non si può scegliere la visuale e non c'è il giocatore che ti fa vedere la mossa... la devi eseguire e basta. Però devo essere sincero, non ho trovato difficoltà a finirlo. Negli anni passati a stento lo concludevo una volta, quest'anno l'ho fatto già 3 volte ;). Poi se giri su youtube, ci sono dei filmanti che ti fanno vedere le mosse che dovresti eseguire.

Be io invece trovo delle grosse difficoltà purtroppo e sta cosa non é che mi garba tanto...

nice_cool
24-12-2013, 20:29

Direi di si. ;)

goma76
24-12-2013, 20:31
Direi di si. ;)
Ok, allora mi registro. Chiedevo perché ho sempre scaricato senza registrazione.

Gensi2k
24-12-2013, 21:21
auguri threaders ;)

mauroth
24-12-2013, 22:32
Calma calma che é presto!!!

Meds rilascia un update del roster con tutti gli schemi presi da slimm. Provato sempre il solito IND vs HOU. Ne è uscita una partita molto avvincente con la cpu estremamente fluida e ritmo molto elevato + contropiedi folli, decisamente houston style.

Di contro, Dwight si è preso solo 6 tiri e ci sono stati pochissimi tiri dalla media. E' anche vero che a Houston se ne vedono pochini in generale.

Nice fossi in te farei una prova con i tuoi coach profiles. Quelli di meds sono strani: gioca schemi a 100, ma early offense a 0; raddoppi a zero, e la maggior parte dei valori difensivi non oltre il 60. Non sono convinto sia la strada giusta, magari con i tuoi va ancora meglio.

Di buono del roster di meds, ha rating decenti e soprattutto le tendenze pnr vs fade tutte da ultimo roster 2k.

Detto questo... é ora di brulé.

albys
24-12-2013, 22:39
Calma calma che é presto!!!

Meds rilascia un update del roster con tutti gli schemi presi da slimm. Provato sempre il solito IND vs HOU. Ne è uscita una partita molto avvincente con la cpu estremamente fluida e ritmo molto elevato + contropiedi folli, decisamente houston style.

Di contro, Dwight si è preso solo 6 tiri e ci sono stati pochissimi tiri dalla media. E' anche vero che a Houston se ne vedono pochini in generale.

Nice fossi in te farei una prova con i tuoi coach profiles. Quelli di meds sono strani: gioca schemi a 100, ma early offense a 0; raddoppi a zero, e la maggior parte dei valori difensivi non oltre il 60. Non sono convinto sia la strada giusta, magari con i tuoi va ancora meglio.

Di buono del roster di meds, ha rating decenti e soprattutto le tendenze pnr vs fade tutte da ultimo roster 2k.

Detto questo... é ora di brulé.

Su che base l'ha fatto, questo roster?
E le tendenze sono quelle di Slimm, o quelle del roster 2K o sue personali?

mauroth
25-12-2013, 01:13
Su che base l'ha fatto, questo roster?
E le tendenze sono quelle di Slimm, o quelle del roster 2K o sue personali?

La base del roster è quella del 25 ottobre. Per le tendenze ora ho il pc spento ma in passato ricordo che le aveva toccate solo di facciata.

Buon Natale gente!! Chissà se le renne passano anche a casa albys :-)

Bisy
25-12-2013, 01:15
auguri threaders ;)

Auguroni a tutti !!!
http://img121.imageshack.us/img121/9499/basketnatale.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/121/basketnatale.jpg/)

albys
25-12-2013, 08:22
La base del roster è quella del 25 ottobre. Per le tendenze ora ho il pc spento ma in passato ricordo che le aveva toccate solo di facciata.

Buon Natale gente!! Chissà se le renne passano anche a casa albys :-)

L'ho comprato ieri sera su GreenManGaming.
Pagato 5,90 euro grazie al doppio sconto e a un credito ulteriore di 10 centesimi che avevo; l'ho preso un po' controvoglia, continuo a non essere convinto e a leggere cose che non mi piacciono per nulla, ma sarebbe stato stupido a quel prezzo non portarselo a casa.
Peraltro non ho neppure avviato il download.
Tutto l'entusiasmo che c'era all'uscita è ben presto svanito, come pensavo:
Mai visto una community mondiale così moscia, basti vedere la quantità (per non dire della qualità :rolleyes: ) di patch amatoriali uscite.
Alla fin fine, l'unico che si diverte davvero mi sa che è quel ladro patentato di Vlad col suo Reditor.

goma76
25-12-2013, 08:47
Pagato 5,90 euro grazie al doppio sconto e a un credito ulteriore di 10 centesimi che avevo; l'ho preso un po' controvoglia, continuo a non essere convinto e a leggere cose che non mi piacciono per nulla, ma sarebbe stato stupido a quel prezzo non portarselo a casa.
Mai visto una community mondiale così moscia, basti vedere la quantità (per non dire della qualità :rolleyes: ) di patch amatoriali uscite.
Alla fin fine, l'unico che si diverte davvero mi sa che è quel ladro patentato di Vlad col suo Reditor.
Dai per quello che l'hai pagato, si può anche soprassedere agli eventuali difetti e/o politiche della 2K per la comunità PC.
Vedrai che ti piacerà comunque, come base di partenza è non di poco superiore al 13 base. Quindi chissà cosa si potrà effettivamente tirare fuori grazie all'aiuto della comunità (tu in primis)

talladega
25-12-2013, 09:04
Bel colpo Albys :)

mauroth
25-12-2013, 09:13

:)

Dai non fare il musone che oggi è Natale ahahah.

Comunque non sarei così netto. E' vero che non c'è molto fermento, ma l'anno scorso a dicembre eravamo messi peggio.

Ora abbiamo già diverse draft class fictional già rodate.

Il Reditor pressoché completo, se lo strozzino permette di editare le draft class (a giugno lo scorso anno se non sbaglio)

Escluso il lavoro di Kova, solo su nlsc due lavori avanzati di Slimm e Meds. Lascia stare la qualità, l'anno scorso non mi pare ci fosse altro.

Skoadam che parte col recuperare il suo UBR, saltato nel 2k13.

Almeno 3 draft class 2014. Nessuna é buona come quelle del RR, ma lo scorso anno c'era solo aderito all'epoca.

Installa, prova la versione di nice con roster modificato e quella di meds. Metti in preventivo che all'inizio il passaggio dal 2k13 non sarà immediato. Poi potrai lamentarti in santa pace! Ma concordo che la base di partenza é assolutamente superiore al 2k13.

MWP
25-12-2013, 09:36
Tanti auguri a tutti 2kappiani :D

Inviato dal mio Arc utilizzando Tapatalk

argo8830
25-12-2013, 10:02

Pensavo di non ricevere regali ed invece è arrivato:D
Nel caso incominciassi a lavorare al roster e ti servisse una mano fammelo sapere.
io sono ai box ma sempre disponibile