PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K14

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23]

nariky
18-08-2014, 21:38
Ti capisco benissimo! Io pure ho avuto lo stesso problema e ci ho rinunciato...e ne ho provate molte.

è clamoroso, le ho provate TUTTE! Un gioco incompleto e pieno di bug... Una vera e propria truffa.

SimoMj23
20-08-2014, 21:58
Se non ho letto male accorfo 2k con tnt.....

MWP
21-08-2014, 01:44
No non proprio con TNT, ci saranno Shaq e un altro analista durante gli halftime ma nulla più a quanto pare

Inviato dal mio Arc utilizzando Tapatalk

bantu86
21-08-2014, 10:37
Qualcuno ha un roster aggiornato con le ultime trade?

grazie

Lebron
22-08-2014, 09:50
Sono usciti i requisiti per nba 2k15:

Minimum System Requirements
Operating System: Windows 7 64 bit or higher
Processor: Intel Core2 Duo or better
Memory: 2GB RAM or more
Graphics: DirectX 10.1 compatible (512 MB) or better
DirectX: Version 11
Hard Drive: 50GB or more available space
Sound Card: 9.0c compatible
Input: Keyboard or dual-analog gamepad

Recommended System Requirements
Processor: Intel Core i7 or better
Memory: 4GB RAM or more
Graphics: DirectX 11.0 compatible (2 GB) or better
Sound Card: DirectX 9.0c compatible
Input: Dual-analog gamepad

22-08-2014, 10:35
Con quei requisiti minimi così bassi, l' online sarà di nuovo zeppo di cinesi con il clementoni che pretendono di poter giocare.
Gente che riuscirebbe a completare partite di 1 ora a scatti di 10fps pur di giocare :doh:

50GB purtroppo sono reali, mi pare che su ps4 occupi quella dimensione.

Ciao a tutti :D

Ancient Mariner
22-08-2014, 10:40
E io che ho windows XP la prendo in quel posto? :muro:

LeoVGki
22-08-2014, 10:56
50 gb di spazio su disco :asd: Non capisco se sia una misura antipirateria o cos'altro.

Azz... spero di cambiare operatore telefonico prima di ottobre, sennò in questa situazione ci metto anni a scaricare 50GB :asd:
Si sa se quest'anno rilascieranno una demo per PC?

E io che ho windows XP la prendo in quel posto? :muro:
È ora di aggiornarsi :D windows XP da quello che ricordo non supporta le dx10

Peterd80
22-08-2014, 11:35
50 gb??? A che gli servono???? In ogni caso la mia gtx 570 ce la farà ancora o devo cambiarla??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

goma76
22-08-2014, 12:02
Sono usciti i requisiti per nba 2k15:

Minimum System Requirements
Processor: Intel Core2 Duo or better
Memory: 2GB RAM or more
Graphics: DirectX 10.1 compatible (512 MB) or better
Sound Card: 9.0c compatible
Input: Keyboard or dual-analog gamepad

Recommended System Requirements
Processor: Intel Core i7 or better
Memory: 4GB RAM or more
Graphics: DirectX 11.0 compatible (2 GB) or better
Sound Card: DirectX 9.0c compatible
Input: Dual-analog gamepad
Adesso cominceranno le lamentele sui requisiti per farlo girare, su quanto occupa su disco, sul sistema operativo richiesto...
Insomma non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena.
Dopotutto per la versione next gen ci sono sempre le consolle disponibili

SimoMj23
22-08-2014, 12:27
Adesso cominceranno le lamentele sui requisiti per farlo girare, su quanto occupa su disco, sul sistema operativo richiesto...
Insomma non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena.
Dopotutto per la versione next gen ci sono sempre le consolle disponibili
Infatti io ho preso la one.....
:cool::cool:

albys
22-08-2014, 14:50
Non aspettatevi stravolgimenti:
http://www.gazzetta.it/Sportlife/Tecnologia/22-08-2014/nba-2k15-produttore-rob-jones-abbiamo-raggiunto-massimo-90214907763.shtml

Come volevasi dimostrare, sarà sempre la stessa minestra.
Unica differenza per noi pcisti, le features next-gen della modalità carriera, l'anno scorso castrate.
Il resto sarà ancora lì, con soliti limiti e difettini (non grandi, ma neppure trascurabili dopo tanti anni). Tra l'altro il 2K14 non so neppure se si è potuto considerare superiore al 2k13. Il pro stick non mi pare abbia poi stravolto chissà cosa, e a tanti è risultato indigesto.
Inoltre la mancanza delle zone di posizionamento die giocatori nelle tendenze a mio parere è stato grave.

Su questa storia nuova del tiro 2k15 io ho molte perplessità:
Nel "vecchio" NBA 2K14, spiega Rob, la probabilità che la palla entrasse a canestro era determinata, essenzialmente, dalla percentuale di tiro del giocatore nell’anno in corso, una percentuale ripresa direttamente dalle statistiche reali dell’NBA. Questa percentuale poi poteva abbassarsi per effetto di alcuni fattori, ad esempio la distanza dal canestro, oppure la presenza di un difensore in pressing e, infine, il tempismo del giocatore che doveva sapere scegliere il momento ideale in cui lasciare il pulsante di tiro e far così partire la palla. A quel punto la palla si staccava dalle mani del tiratore e le probabilità che entrasse nell’anello del canestro venivano istantaneamente calcolate dal gioco. Tuttavia il giocatore non era consapevole di quanto fosse probabile che il tiro andasse a segno, poteva solo intuirlo basandosi sul comune buonsenso. Quest’anno, invece, i giocatori saranno in grado di vedere chiaramente qual è la probabilità di successo, in tempo reale: sarà presente un piccolo archetto di colore azzurro intorno ai piedi del giocatore e l’ampiezza dell’archetto sarà direttamente proporzionale alla probabilità di successo del tiro. In questo modo i giocatori potranno decidere, istante per istante, se provare a tirare subito o cercare migliori soluzioni di tiro caratterizzate da una maggior probabilità di successo.

A me pare una castroneria da bimbominkia che ha bisogno di mille aiuti.
Un deciso passo indietro.
Il concetto giusto era quello del 2k14.

goma76
22-08-2014, 15:01
Non aspettatevi stravolgimenti:
http://www.gazzetta.it/Sportlife/Tecnologia/22-08-2014/nba-2k15-produttore-rob-jones-abbiamo-raggiunto-massimo-90214907763.shtml

Come volevasi dimostrare, sarà sempre la stessa minestra.
Unica differenza per noi pcisti, le features next-gen della modalità carriera, l'anno scorso castrate.
Il resto sarà ancora lì, con soliti limiti e difettini (non grandi, ma neppure trascurabili dopo tanti anni). Tra l'altro il 2K14 non so neppure se si è potuto considerare superiore al 2k13. Il pro stick non mi pare abbia poi stravolto chissà cosa, e a tanti è risultato indigesto.
Inoltre la mancanza delle zone di posizionamento die giocatori nelle tendenze a mio parere è stato grave.

Su questa storia nuova del tiro 2k15 io ho molte perplessità:
Nel "vecchio" NBA 2K14, spiega Rob, la probabilità che la palla entrasse a canestro era determinata, essenzialmente, dalla percentuale di tiro del giocatore nell’anno in corso, una percentuale ripresa direttamente dalle statistiche reali dell’NBA. Questa percentuale poi poteva abbassarsi per effetto di alcuni fattori, ad esempio la distanza dal canestro, oppure la presenza di un difensore in pressing e, infine, il tempismo del giocatore che doveva sapere scegliere il momento ideale in cui lasciare il pulsante di tiro e far così partire la palla. A quel punto la palla si staccava dalle mani del tiratore e le probabilità che entrasse nell’anello del canestro venivano istantaneamente calcolate dal gioco. Tuttavia il giocatore non era consapevole di quanto fosse probabile che il tiro andasse a segno, poteva solo intuirlo basandosi sul comune buonsenso. Quest’anno, invece, i giocatori saranno in grado di vedere chiaramente qual è la probabilità di successo, in tempo reale: sarà presente un piccolo archetto di colore azzurro intorno ai piedi del giocatore e l’ampiezza dell’archetto sarà direttamente proporzionale alla probabilità di successo del tiro. In questo modo i giocatori potranno decidere, istante per istante, se provare a tirare subito o cercare migliori soluzioni di tiro caratterizzate da una maggior probabilità di successo.

A me pare una castroneria da bimbominkia che ha bisogno di mille aiuti.
Un deciso passo indietro.
Il concetto giusto era quello del 2k14.
In effetti anche a me sembra un po' una cagata sta roba...
Scusa ma nella realtà tu sai quando ti entrerà il tiro? Non mi pare proprio...
Comunque Albys, questa nuova features del tiro sarà disattivabile a piacere.

albys
22-08-2014, 15:44
Meno male.
Certo, se i programmatori stanno a perdere tempo su queste cavolate invece di lavorare sulle cose serie, per forza che poi abbiamo lo stesso gioco da 5 anni...

SimoMj23
22-08-2014, 16:08
Meno male.
Certo, se i programmatori stanno a perdere tempo su queste cavolate invece di lavorare sulle cose serie, per forza che poi abbiamo lo stesso gioco da 5 anni...
Se è disattivabile tanto meglio ho letto che conterà ancora di più la chimica di squadra con appositi sliders io ho provato il 14 su next gen e lo scorso anno nella carriera c'era una cosa che era orribile i vc che erano soldi virtuali che ti permettevano di comprare tipo sale pesi ecc ecc che andavano ad intaccare permanentemente alcuni attributi dei giocatori in modo permanente rendendo in poco tempo i giocatori dei mostri......

Quest'anno se non ho letto male non ci dovrebbe essere sta cosa poi si sarà uno sliders per la frequenza del mercato......

Insomma si vedrà il 10 ottobre però credo che rispetto al 14 sarà migliore......

Poo voi su pc avrete l'opportunità di sistemare sia le magagne grafiche che il roster......

goma76
22-08-2014, 16:28
Se è disattivabile tanto meglio ho letto che conterà ancora di più la chimica di squadra con appositi sliders io ho provato il 14 su next gen e lo scorso anno nella carriera c'era una cosa che era orribile i vc che erano soldi virtuali che ti permettevano di comprare tipo sale pesi ecc ecc che andavano ad intaccare permanentemente alcuni attributi dei giocatori in modo permanente rendendo in poco tempo i giocatori dei mostri......

Quest'anno se non ho letto male non ci dovrebbe essere sta cosa poi si sarà uno sliders per la frequenza del mercato......

Insomma si vedrà il 10 ottobre però credo che rispetto al 14 sarà migliore......

Poo voi su pc avrete l'opportunità di sistemare sia le magagne grafiche che il roster......
Qui la conferma di cui dicevo sopra:
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball/756249-nba-2k15-new-shot-meter-explained.html

MWP
23-08-2014, 02:18
La modalità MyLeague, per come l'hanno presentata e per le nuove feature riguardanti gli infortuni, sarà pazzesca. Possibilità di personalizzare tramite slide praticamente qualsiasi aspetto legato alla gestione delle squadre da parte della CPU, dalla frequenza di trade alla facilità delle stesse passando per mille altre cose.

SimoMj23
23-08-2014, 07:09
La modalità MyLeague, per come l'hanno presentata e per le nuove feature riguardanti gli infortuni, sarà pazzesca. Possibilità di personalizzare tramite solide praticamente qualsiasi aspetto legato alla gestione delle squadre da parte della CPU, dalla frequenza di trade alla facilità delle stesse passando per mille altre cose.

Si si quella degli infortuni se è fatta bene è davvero eccezionale...... manca poco di due mesi ma quest'anno sono fiducioso......

mauroth
23-08-2014, 10:16
Meno male.

ah ma sei vivo :)

Fatti sentire che ho alcune idee per velocizzare alcune cosine se non ti sei già mosso :sofico:

Leopardo da Vinci
23-08-2014, 11:19
Mi ero perso la news sulle crew, torneranno solo su ps3 e xbox360. Vergognosi, col cazzo che lo compro quest'anno

nariky
25-08-2014, 21:54
Il nuovo thread verrà aperto al day one?

goma76
25-08-2014, 21:57
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball/757640-nba-2k15-yakkem-trailer-gameplay-included.html

nariky
25-08-2014, 22:06
https://www.youtube.com/watch?v=jnd5iIgq9e0 che ne pensate di questo video? La 2k sta cercando dei server engineers per dei nuovi servers... Saranno quelli per nba2k?

albys
25-08-2014, 23:24
Fra un paio di giorni rilascio il primo roster 2014-2015 del 2K14.
:)

talladega
25-08-2014, 23:31

:winner: bel colpo Albys!!

albys
26-08-2014, 09:22
Comunque, questi di 2Ksport non fanno MAI una volta un video da cui si evinca qualcosa di gameplay... sempre cazzate di presentazione, qualche smorfia di star e poi dunk, dunk, dunk... che palle.
E che inganni.
A parte il fatto che già si vede che la grafica è ancora la stessa, con la nebbia in campo :muro: (la SweetFx diventa più necessaria del joypad), textures slavate :muro: , colori team sbagliati :muro: , ormai va detto che 2ksport da anni spende un intero anno per fare i menu, la colonna sonora con qualche riccone aspira-polvere che poi diventerà ancor più ricco e aspirerà ancor di più, e sbruffonate su una presunta riscrittura di dinamiche di gioco, sempre disattese.
Per fortuna che Nba2K15 costerà ancora poco come i precedenti, ma anche quest'anno sopra i 5-6 euro io non lo compro e quindi si va verso Natale.

Ancient Mariner
26-08-2014, 09:32
http://youtu.be/kDgMF8ElOzY

goma76
26-08-2014, 09:51
Comunque, questi di 2Ksport non fanno MAI una volta un video da cui si evinca qualcosa di gameplay... sempre cazzate di presentazione, qualche smorfia di star e poi dunk, dunk, dunk... che palle.
E che inganni.
A parte il fatto che già si vede che la grafica è ancora la stessa, con la nebbia in campo :muro: (la SweetFx diventa più necessaria del joypad), textures slavate :muro: , colori team sbagliati :muro: , ormai va detto che 2ksport da anni spende un intero anno per fare i menu, la colonna sonora con qualche riccone aspira-polvere che poi diventerà ancor più ricco e aspirerà ancor di più, e sbruffonate su una presunta riscrittura di dinamiche di gioco, sempre disattese.
Per fortuna che Nba2K15 costerà ancora poco come i precedenti, ma anche quest'anno sopra i 5-6 euro io non lo compro e quindi si va verso Natale.
You are right. Con questi video non si vede granché, aspettiamo del gameplay puro.
Notizia dolente quest'anno, il prezzo: su Steam è già in preorder a 49.99€, l'anno scorso mi pare che fosse a 29.99 (versione old).

MWP
26-08-2014, 10:05
Grande Albys non vedo l'ora! :ave:

You are right. Con questi video non si vede granché, aspettiamo del gameplay puro.
Notizia dolente quest'anno, il prezzo: su Steam è già in preorder a 49.99€, l'anno scorso mi pare che fosse a 29.99 (versione old).
Su Amazon si trova la versione fisica a 29.99 ;)

Purtroppo la triste realtà è che la maggior parte degli acquirenti del gioco è più interessata al contorno che al gameplay vero e proprio. Preferisco avere un gioco in cui quando James schiaccia arriccia il naso piuttosto che un gioco in cui l'IA sia di livello superiore.

gybbyr
26-08-2014, 21:18
E che inganni.

Non lo so guardando i requisiti consigliati mi sa che la grafica sara molto diversa

LeoVGki
26-08-2014, 22:50
Beh graficamente ci sarà un bel passo avanti imho, almeno sotto il profilo dei modelli poligonali e la risoluzione delle texture, cose che renderanno il gioco molto più dettagliato graficamente. Nuove animazioni, effetti, luci ecc renderanno finalmente il gioco più curato sotto quest'aspetto; perché ormai con gli standar raggiunti negli ultimi anni su PC i giochi sportivi hanno mostrato grossi limiti nella grafica secondo me...

Poi dal trailer si nota purtroppo una riproduzione dei colori che, da tradizione 2k, risultano già sballati, le animazioni pre-partita paiono un po' legnose e i modelli poligonali dei giocatori in tuta abbastanza brutte... ma se il gameplay sarà divertente, le varie modalità senza (ahahahah :sofico: ) troppi bug ecc allora sarà comunque un bell'acquisto, anche perché non abbiamo molte alternative a meno che non si rimanga sui titoli precedenti :fagiano:
Alla fine già avere la versione "next"-gen per noi PCisti dopo il trattamento subito da 2ksport sembra irreale :asd:

Comunque il prezzo quest'anno è di 49.99€, anche se si trova già a 40€ in preordine su GreenManGaming applicando gli sconti disponibili del 20%, quindi dubito si possa trovare a poco nel periodo natalizio su siti affidabili...

MWP
26-08-2014, 23:33
Su Amazon si trova la versione fisica a 29.99
:read: :read:

LeoVGki
26-08-2014, 23:39
:read: :read:

:asd: vero... boh vai a capire la differenza di prezzo fra versione fisica e digital download :fagiano:

SimoMj23
27-08-2014, 07:19
Domanda du amazon prendendo la versione fisica loro la spediscono il 10 o se ordino ora me lo consegnano il 10?

nariky
27-08-2014, 11:53
Per una volta che può essere utile perchè non prenderlo al gamestop? Io ho il GS sotto casa (L'ultima volta che ho comprato un gioco lì risale a 10 anni fa lol), e lì il preorder costa 31 euro, però a differenza di amazon puoi averlo già al day1

SimoMj23
27-08-2014, 12:43
Per una volta che può essere utile perchè non prenderlo al gamestop? Io ho il GS sotto casa (L'ultima volta che ho comprato un gioco lì risale a 10 anni fa lol), e lì il preorder costa 31 euro, però a differenza di amazon puoi averlo già al day1
È che il primo gs l ho ad 1 ora di macchina...... alla fine però al game stop lo paghi a prezzo pieno?

nariky
27-08-2014, 14:53
Non ho capito cosa intendi per prezzo pieno lol il gioco lì costa 31 euro

SimoMj23
27-08-2014, 17:15
Non ho capito cosa intendi per prezzo pieno lol il gioco lì costa 31 euro
Quello per xbox one?

nariky
27-08-2014, 19:51
Ah pensavo intendessi la versione pc...ma noi stiamo parlando della versione pc, quella xbox one ha lo stesso prezzo dovunque

sixers
28-08-2014, 10:45
salve ragazzi, volevo darmi una semplice Informazione:

Ho ricevuto una strana mail da mediafire dove mi si viene bloccato il campo dei Clippers - Clippers.rar- per violazione delle regole DMCA ( 512). Sembra che Google abbia segnalato la cosa -

(Notice of DMCA removal from Google SearchHello,Google has been notified, according to the terms of the Digital Millennium Copyright Act (DMCA), that some of your materials allegedly infringe upon the copyrights of others -)

non so il perchè di questa roba e non so il perchè del solo campo dei clippers:confused: ...ma di certo non fa piacere ricevere ste cose qua

ho provveduto a cancellare tutti i files ed il mio account mediafire onde evitare altre mail di questo tipo.

nariky
28-08-2014, 13:14
Con il roster aggiornato di albys si potrà giocare a mycareer?

albys
28-08-2014, 13:39

Ho ricevuto una strana mail da mediafire dove mi si viene bloccato il campo dei Clippers - Clippers.rar- per violazione delle regole DMCA ( 512). Sembra che Google abbia segnalato la cosa -

(Notice of DMCA removal from Google SearchHello,Google has been notified, according to the terms of the Digital Millennium Copyright Act (DMCA), that some of your materials allegedly infringe upon the copyrights of others -)

non so il perchè di questa roba e non so il perchè del solo campo dei clippers:confused: ...ma di certo non fa piacere ricevere ste cose qua

ho provveduto a cancellare tutti i files ed il mio account mediafire onde evitare altre mail di questo tipo.

Che roba strana...
Io comunque non mi preoccuperei, cosa vuoi che facciano, mica li vendi tu i campi!

albys
28-08-2014, 13:43
http://cloud-4.steampowered.com/ugc/46481217639985391/44E7D6ADD499E0BB6A345B60357894245EA282C9/

http://cloud-4.steampowered.com/ugc/46481217640008133/879358F744F7FFB49221AE595C797ECE745FA89B/

http://cloud-2.steampowered.com/ugc/46481217640017845/A3FE124C7B984A857E0C37EE6AC07B1BE5DF15FB/

http://cloud-4.steampowered.com/ugc/46481217640013207/2EAA32B354C162587F71AA038AD8F4BC017496A0/

sixers
28-08-2014, 13:55
Che roba strana...
Io comunque non mi preoccuperei, cosa vuoi che facciano, mica li vendi tu i campi!

ah boh..io non sono preoccupato, han solo sospeso il link al file e poi non capisco neanche perchè..la mai è lunga 1km e non ho capito granchè...magari c'è qualche texture nello stadio..boh!
comunque ho cancellato il mio account.
in 4 anni mai vista na roba del genere...:confused:

talladega
28-08-2014, 14:33
Albys ma è già NBA 2K15? :cool: :)

Bella squadrina mi pare Cleveland!

MWP
28-08-2014, 14:41
https://www.youtube.com/watch?v=x9FMW1jAuPY

Odio le preview, soprattutto in periodo esami. Troppo hype :D :D

Pilgrimage
28-08-2014, 21:26

E' una delle prime mosse di Steve Ballmer retaggio aziendale...

Peterd80
28-08-2014, 21:49
Ragazzi ma in sostanza next gen alla fine cosa porta di innovativo graficamente al gioco???

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk

talladega
28-08-2014, 23:21
Ragazzi ma in sostanza next gen alla fine cosa porta di innovativo graficamente al gioco???

Una migliore qualità' grafica, più dettagliata con inoltre nuove implementazioni di movimenti anche più' accurati e fluidi....perlomeno lo si spera

MWP
28-08-2014, 23:29
Su PS4 si sentiva parecchio la differenza, soprattutto dal punto di vista animazioni->fluidità. Oltre che ovviamente una qualità dei dettagli imparagonabile. Nel 2k15 dicono di aver aggiunto un'infinità di animazioni per rendere il tutto ancora più fluido.

albys
29-08-2014, 13:24
Ecco lAlbys Realistic Roster 5, con la stagione 2014-15. :)
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=6568

Sia chiaro che l'Nba2k15 sarà così preciso e completo solo fra un anno. :D

astro80
29-08-2014, 14:14
Ecco lAlbys Realistic Roster 5, con la stagione 2014-15. :)

Sia chiaro che l'Nba2k15 sarà così preciso e completo solo fra un anno. :D

grande come sempre!!! Grazie mille!!!

Peterd80
29-08-2014, 14:44
Grazieeeeeeeeee. .....

ziozeff
29-08-2014, 14:48
Grande Albys! Lo provo subito!

Qualcuno può rimettere online il global di LeoVGki? Il link di sendspace è offline. Grazie!

talladega
29-08-2014, 15:06
Grazie ancora Albys ! :ave:

MWP
29-08-2014, 15:24
Un immenso grazie conterraneo! :ave: :ave:

albys
29-08-2014, 15:24
Global di LeoVGki (quello che uso io):
https://www.sendspace.com/file/254497

astro80
29-08-2014, 15:59
ho installato tutti i pack, stavo provando miami e manca Shabazz Napier. dove lo posso rimediare?

albys
29-08-2014, 17:36
ho installato tutti i pack, stavo provando miami e manca Shabazz Napier. dove lo posso rimediare?

Nel pack di facce delle draft class di Mauroth c'è di sicuro...
Alcune pagine addietro l'aveva linkato per noi...

talladega
29-08-2014, 17:42

E' a pagina 271

Badruk
29-08-2014, 18:13
Per chi ha la versione precedente c'e' da riscaricare tutto o posso semplicemente scaricare il roster? :P

Hyl
29-08-2014, 19:30
Grazie ancora per il nuovo roster Albys! :D

Domanda: volevo iniziare una nuova associazione coi Detroit Pistons ma vedo che come allenatore non risulta Stan Van Gundy, che file ho dimenticato? :confused:

astro80
29-08-2014, 19:47

E' a pagina 271

perfetto, grazie mille a tutti e due!!!:)

albys
29-08-2014, 20:31
Grazie ancora per il nuovo roster Albys! :D

Domanda: volevo iniziare una nuova associazione coi Detroit Pistons ma vedo che come allenatore non risulta Stan Van Gundy, che file ho dimenticato? :confused:

No, colpa mia che non l'ho messo.
Finchè non ho la relativa cyberface non aggiorno i coach...

albys
29-08-2014, 20:53
Comunque il nuovo roster fa venire un sacco di voglia di ripartire, perchè i team sono cambiati tanto.
E guardando i team rating del Realistic Roster si può già vedere quali saranno i leit motiv della stagione che partirà fra due mesi.
Spurs ancora numero 1, Cleveland che balza al 2, OKC terza e Pacers quarti (ma George rotto nella realtà li terrà assai indietro), Miami che tiene bene ed è ancora fra le prime, Blazers e Warriors poco dietro le primissime, Clippers ancora lì sulle rive della gloria che scorre, come Chicago.
Houston decisamente indebolita, Toronto ancora possibile outsider.
In fondo, gli angoscianti :D progetti di rinascita dei Phila, dei Jazz e di Orlando.
Phila peraltro è carina da usare, tanto talento e tenti difetti.

Vi dico anche che Minnie tutto sommato ha assorbito alla grande la partenza di Love e si è quasi rinforzata, oltre ad essere incredibilmente divertente da usare, con Mago Rubio e una truppa di dunkers da far paura.
Dal RR salta fuori anche una conferma di quel che diceva giusto oggi il buon Ty Lawson:
http://www.sportando.com/it/usa/nba/132978/ty-lawson-ritiene-che-i-nuggets-siano-sottovalutati.html
Infatti il mio roster lì da addirittura sesti come valore di rosa.

talladega
29-08-2014, 20:59
Anche Dallas non mi pare male se tiene botta Dirk, dalla sua anche un grande coach, ritengo Carlise dietro solo a Pop.

albys
29-08-2014, 21:03
Missing player pack 3 per Albys Realistic Roster:
https://www.sendspace.com/file/kdq6yv

albys
30-08-2014, 11:25
Anche Dallas non mi pare male se tiene botta Dirk, dalla sua anche un grande coach, ritengo Carlisle dietro solo a Pop.

Vero, non sono affatto male e hanno dimostrato nei playoffs di essere molto meglio di quel che si pensava.
Certo, Vince Carter fece una serie splendida, e ora non c'è più, ma Parson è ottima addizione.
Inoltre non c'è più casello-Calderon, che ha fatto si una grande stagione in attacco ma è sempre un telepass in difesa. :D
Nelson-Harris-Felton non sono certo fenomeni, ma fra i tre qualcosa di buono si può tirare fuori. E poi dietro c'è Chandler, che a Dallas giocò il miglior basket della sua carriera. Certo, serve che Monta Ellis sia quello fantastico dei playoffs, ma se lo sarà dallas può battere tutti anche nel terribile Ovest.
Mi sono dimenticato di alzare un pochino le skills di Carlisle, condivido la sua bravura. Provvedo subito.

talladega
30-08-2014, 20:42
Quindi Albys dovremmo aspettarci un aggiornamento a breve?

albys
30-08-2014, 21:28
Sì, ho sistemato molti numeri di maglia che non avevo, aggiunto Barbosa ai Warriors, sistemato un piccolo bug in my career (mancava il nome Richardson) e altri dettagli.
Domani o massimo lunedì.

astro80
30-08-2014, 21:47
Sì, ho sistemato molti numeri di maglia che non avevo, aggiunto Barbosa ai Warriors, sistemato un piccolo bug in my career (mancava il nome Richardson) e altri dettagli.
Domani o massimo lunedì.

infatti ho notato che qualche duplicato c'era come numerazione. una domanda, ma le nuove impostazioni corrispondono alle sim o alle super sim precedenti? si possono usare anche quelle ancora?

albys
30-08-2014, 22:09
infatti ho notato che qualche duplicato c'era come numerazione. una domanda, ma le nuove impostazioni corrispondono alle sim o alle super sim precedenti? si possono usare anche quelle ancora?
Queste corrispondono alle vecchie Sim.
Meglio usare queste per il discorso falli, che ho settato nel roster come da stats reali (falli subiti e fatti) e quindi non serve più esasperare le voci slider relative.
Se vuoi usare le vecchie Supersim, modifica le voci falli come sono in questi ultimi sliders.

Ale10
30-08-2014, 22:19
Qualcuno potrebbe spiegarmi come inserire i loghi delle finals sui campi di sixers? Se non sbaglio bluepocho aveva iniziato il lavoro ma poi non è stato ultimato.

astro80
30-08-2014, 22:30
Queste corrispondono alle vecchie Sim.
Meglio usare queste per il discorso falli, che ho settato nel roster come da stats reali (falli subiti e fatti) e quindi non serve più esasperare le voci slider relative.
Se vuoi usare le vecchie Supersim, modifica le voci falli come sono in questi ultimi sliders.

perfetto grazie. ma mi trovo bene anche con queste. subisco che è una bellezza ahahahahahah

Ale10
31-08-2014, 11:20
Qualcuno potrebbe spiegarmi come inserire i loghi delle finals sui campi di sixers? Se non sbaglio bluepocho aveva iniziato il lavoro ma poi non è stato ultimato.

Trovata la guida, però i campi di sixers non sono più disponibili visto che ha cancellato il suo account MediaFire....

edit: e anche se ce li avessi non cambierebbe nulla. Pensavo che la texture da importare riguardasse solo il logo "finals", invece comprende tutto il campo, inclusa la scritta "finals" sul parquet.

ziozeff
31-08-2014, 19:09
Global di LeoVGki (quello che uso io):
https://www.sendspace.com/file/254497Grazie mille!

fraoda
02-09-2014, 11:38
Il 15 si sa quando uscirà? Si sa qualcosa su eventuali demo??
Troppo curioso di provare la next gen finalmente anche su PC :D

THX 1138
02-09-2014, 14:01
Grazie infinite albys, ti meriteresti Jessica Alba come donna per quanto ci fai divertitre con i tuoi roster; ed ora una nuova asso con T-wolves, ovviamente, od i Pellicans, adoro i centri come Anthony Davies è costruirci una squadra intorno è una bella sfida :)

nariky
02-09-2014, 17:06
Il 15 si sa quando uscirà? Si sa qualcosa su eventuali demo??
Troppo curioso di provare la next gen finalmente anche su PC :D

Esce il 10 ottobre, per la demo non si sa ancora niente...

fraoda
02-09-2014, 20:54
Esce il 10 ottobre, per la demo non si sa ancora niente...

Ma solitamente la demo la rilasciavano?? Io è il primo anno che mi interesso, l'ho sempre preso più tardi ;)

nariky
04-09-2014, 00:14
Ma solitamente la demo la rilasciavano?? Io è il primo anno che mi interesso, l'ho sempre preso più tardi ;)

Se non sbaglio non l'hanno mai messa

albys
04-09-2014, 01:09
Albys Realistic Roster 5.1:

RR 5.1 update:
- Added 3 players: Tarik Black (Houston), James Michael McAdoo (GSW) and Patric Young (New Orleans) with cyberfaces
- Added coach Van Gundy
- Fixed Richardson name bug in My career
- Fixed all jerseys number players
- Updated NBA rteam signs-transactions at september, 3 2014
- Updated rotations
- Some updates for players skills-tendencies-isomoves
- Updated coach profiles
- Some others improvements

talladega
04-09-2014, 01:38
Thanks Albys!

albys
04-09-2014, 08:53
Se avete problemi di crash durante le partite ditemelo.
Qualcuno su NLSC dice che crasha random, ma a me succede solo se carico il salvataggio di una partita, se invece la faccio tutta non mi è mai successo.

MWP
04-09-2014, 11:52
Se avete problemi di crash durante le partite ditemelo.
Qualcuno su NLSC dice che crasha random, ma a me succede solo se carico il salvataggio di una partita, se invece la faccio tutta non mi è mai successo.
Io ho provato diverse volte a caricare salvataggi di partite e nessun problema

albys
04-09-2014, 14:15
Bene.

Mi interessa sapere anche se avete problemi con l'associazione... qualcuno ne ha iniziata una col RR 5 o 5.1? Funziona tutto?

MWP
04-09-2014, 16:18
Bene.

Mi interessa sapere anche se avete problemi con l'associazione... qualcuno ne ha iniziata una col RR 5 o 5.1? Funziona tutto?

Con RR 5 ho notato qualche contratto a 1$ e alcuni che in sede di trade vengono dati come scaduti, ma è sufficiente entrate nell'editor giocatore, cambiare il contratto, riportarlo alla cifra precedente e si risolve il problema. Devo ancora verificare la off season però, se domani nel tardo pomeriggio ho tempo simulò una stagione e controllo i vari contratti restricted (di solito erano quelli che davano problemi se non ricordo male).

bukowski80
04-09-2014, 20:56
io come consigliato sto facendo un'associazione con Minnesota.

Prima cosa che ho notato è la difficoltà, specialmente in fase di tiro (e pensare che solitamente ero costretto ad abbassare manualmente la slider del tiro da 3 perché ne facevo troppi)
Comunque pian piano mi sto abituando ai vari rilasci, fatto sta che tiratori medi sbagliano facilmente anche tiri in poltrona.

una vera stranezza l'ho vista qualche partita fa, in pratica mi scontro con gli Hawks orfani di Teague infortunato.
In breve il suo sostituto Schroder (overall 70) mi ha messo 42 punti.

Ecco mi era successo in passato prestazioni monstre dei vari Bryant Melo Wade, ma non mi era mai capitato di incontrare un giovane abbastanza mediocre in grado di divenire inarrestabile (comunque, alla fine, ho vinto io)

p.s. Albys il lavoro sugli schemi immagino lo effettuerai fra qualche mese?

MWP
05-09-2014, 11:29
Io la cosa più strana che ho incontrato è stata contro Phoenix che a metà partita ha schierato un quintetto Thomas-Bledsoe-Green-Dragic-Morris. :D

albys
05-09-2014, 13:35
Io invece sto avendo qualche problema di crash.
Ieri mi è crashata una gara (Kings-Mavs) alla fine del primo quarto, appena è suonata la sirena. Era una gara di una associazione di prova.
Forse sono i loghi nuovi di Tha King, stando a quanto dice un utente di NLSC (altri hanno questo problema di crash)
Se non avete installato questi loghi (che contengono i nuovi Charlotte Hornets) e non avete crash, allora è una prova in più che siano essi i responsabili.
Il roster è a posto, è quasi certamente un file grafico.

albys
05-09-2014, 13:55
Con RR 5 ho notato qualche contratto a 1$ e alcuni che in sede di trade vengono dati come scaduti, ma è sufficiente entrate nell'editor giocatore, cambiare il contratto, riportarlo alla cifra precedente e si risolve il problema. Devo ancora verificare la off season però, se domani nel tardo pomeriggio ho tempo simulò una stagione e controllo i vari contratti restricted (di solito erano quelli che davano problemi se non ricordo male).

Nel RR 5.1 ho sistemato alcuni contratti così, me n'ero accorto in ritardo.
Dimmi se testi l'off season... ;)

io come consigliato sto facendo un'associazione con Minnesota.

Prima cosa che ho notato è la difficoltà, specialmente in fase di tiro (e pensare che solitamente ero costretto ad abbassare manualmente la slider del tiro da 3 perché ne facevo troppi)
Comunque pian piano mi sto abituando ai vari rilasci, fatto sta che tiratori medi sbagliano facilmente anche tiri in poltrona.
una vera stranezza l'ho vista qualche partita fa, in pratica mi scontro con gli Hawks orfani di Teague infortunato.
In breve il suo sostituto Schroder (overall 70) mi ha messo 42 punti.

Ecco mi era successo in passato prestazioni monstre dei vari Bryant Melo Wade, ma non mi era mai capitato di incontrare un giovane abbastanza mediocre in grado di divenire inarrestabile (comunque, alla fine, ho vinto io)

p.s. Albys il lavoro sugli schemi immagino lo effettuerai fra qualche mese?

Considera che Minnesota non ha grandissimi tiratori da fuori, solo Martin è ottimo ma ha un rilascio particolare, bisogna farci la mano. Brewer, Budinger, Wiggins sanno segnare anche da tre ma non sono mostri di regolarità o sono ancora acerbi. Migliorerai. E comunque se alzi di 1 gli slider tuoi da tre va bene lo stesso, tranquillo che non diventa esagerato. Fallo. ;)
In generale comunque il RR5 e relativi slider è a mio avviso al top della gameplay e offre una sfida non semplice.
La cpu gioca da dio e con varietà. Ogni tanto ci sono però anche suoi errori marchiani che adoro perché non sono facili da riprodurre.

Incredibile quello che ti è successo con Schroeder: il ragazzo non è scarso (semplicemente non si può ancora valutare, ha giocato pochissimo) e in passato umiliò i pari grado dello Zio Sam, ma in effetti 42 punti sono troppi. Però credo che molta responsabilità sia della tua difesa, ho controllato e nel roster non ha tendenze molto alte di tiro o skills speciali e Atlanta ha un gioco tatticamente equilibrato fra piccoli e lunghi.

Il lavoro sugli schemi è comunque valido da subito, ho messo 50 schemi per ogni team e quindi anche i nuovi arrivi hanno di sicuro qualche schema ideale per loro nel portafoglio del coach. :)

Io la cosa più strana che ho incontrato è stata contro Phoenix che a metà partita ha schierato un quintetto Thomas-Bledsoe-Green-Dragic-Morris. :D

La small ball estrema, tanto di moda ora (io la odio, peraltro).
Ci sta, se è per pochissimi minuti.
Comunque Bledsoe nel RR5 è FA.. l'hai messo tu nei Suns?

Peterd80
05-09-2014, 15:48
Ragazzi ma il file delle magliette e campo degli Hornets sn piccoli di dimensioni???

bukowski80
05-09-2014, 23:59
Nel RR 5.1 ho sistemato alcuni contratti così, me n'ero accorto in ritardo.
Dimmi se testi l'off season... ;)

Considera che Minnesota non ha grandissimi tiratori da fuori, solo Martin è ottimo ma ha un rilascio particolare, bisogna farci la mano. Brewer, Budinger, Wiggins sanno segnare anche da tre ma non sono mostri di regolarità o sono ancora acerbi. Migliorerai. E comunque se alzi di 1 gli slider tuoi da tre va bene lo stesso, tranquillo che non diventa esagerato. Fallo. ;)
In generale comunque il RR5 e relativi slider è a mio avviso al top della gameplay e offre una sfida non semplice.
La cpu gioca da dio e con varietà. Ogni tanto ci sono però anche suoi errori marchiani che adoro perché non sono facili da riprodurre.

Incredibile quello che ti è successo con Schroeder: il ragazzo non è scarso (semplicemente non si può ancora valutare, ha giocato pochissimo) e in passato umiliò i pari grado dello Zio Sam, ma in effetti 42 punti sono troppi. Però credo che molta responsabilità sia della tua difesa, ho controllato e nel roster non ha tendenze molto alte di tiro o skills speciali e Atlanta ha un gioco tatticamente equilibrato fra piccoli e lunghi.

Il lavoro sugli schemi è comunque valido da subito, ho messo 50 schemi per ogni team e quindi anche i nuovi arrivi hanno di sicuro qualche schema ideale per loro nel portafoglio del coach. :)

La small ball estrema, tanto di moda ora (io la odio, peraltro).
Ci sta, se è per pochissimi minuti.
Comunque Bledsoe nel RR5 è FA.. l'hai messo tu nei Suns?

Si effettivamente ho preso Toronto per una prova e ne ho messi 128 ai Trail Blazer.
I Twolves effettivamente tirano proprio di merda e quei pochi che hanno il tiro hanno un rilascio molto strano.
I Raptor invece mi sembrano ottimi, molto profondi, grandi atleti e ottimi tiratori. Mi ha stupito in particolare De Rozan, con il quale ho subito trovato feeling nel tiro da 2 e da 3. Molto utile anche il Pick n Pop con Amir che dai 5/6 metri è una sentenza.

p.s. con Minnesota gli schemi che mi chiama sono quasi sempre gli stessi anche per giocatori diversi, un po' di varietà riesco a ottenerla solo tenendo premuto L1

albys
06-09-2014, 08:52
Ma giochi con gli schemi d'attacco automatici? :confused:

Raptors team sorprendente, sì.
Fisici, piuttosto completi e assai sottovalutati.
Amir Johnson dalla media frontale è una sentenza, sì. Buon giocatore, anch'egli snobbato.

Intanto ho risolto il problema dei crash, era colpa di un logo Hornets di quegli ultimi fatti da Tha King (logo030.iff).
Come pensavo, non era il roster ma un file grafico.

MWP
06-09-2014, 09:24
Io di Tha King ho messo solo quello degli Hornets, ma usando proprio gli Hornets non è mai crashato..

Comunque ho provato ad andare in offseason e c'era qualche piccolo errore sui RFA, allora mi sono messo a rifarli tutti da 0 con il Reditor gratuito XD
Ho anche aggiunto un anno a tutti i giocatori, in modo che abbiano l'età "reale". C'è ancora qualche contratto che per qualche motivo risulta scaduto nella asso, se vuoi più tardi ti mando il file e una lista dei giocatori con questo problema :D

ichabodcrane1799
06-09-2014, 10:21
Albys, ho un problemino. Premetto che nel gioco utilizzo:
- Albys Realistic Roster 2014/2015 v 5.1 Season + Missing Player Pack 3
- Nuovo FacePack di Gybbyr (oltre 500 facce, compresi rookies delle prossime
draft class)
- Pack maglie di Loico84
- Tutti i campi di Sixers attualmente disponibili

Fin qui tutto perfetto, nessun crash, ottima giocabilità come sempre ecc ecc.
Il problema è che non riesco più a cambiare la palla a mio piacimento, nelle partite. L'ho sempre fatto, cambiando il file nbaball.iff. Ora però mi rimanda sempre alla palla di default. Un'altra cosa strana: mi ricordo in passato che quando cancellavo il suddetto file; durante la partita, la palla non compariva (come è giusto che sia!). Ora invece se cancello, appunto, il file nbaball.iff, la palla si vede sempre e comunque nel gioco. E' strano. Sembra proprio (non so per quale strano motivo), che la palla non dipende più dal file nbaball.iff. Da cosa è dovuto?

Gensi2k
06-09-2014, 12:10
Albys col 5.1 senza loghi di Tha King dopo 22 partite ancora nessun crash

albys
06-09-2014, 12:28
Albys col 5.1 senza loghi di Tha King dopo 22 partite ancora nessun crash

Molto bene. :)

Albys, ho un problemino. Premetto che nel gioco utilizzo:
- Albys Realistic Roster 2014/2015 v 5.1 Season + Missing Player Pack 3
- Nuovo FacePack di Gybbyr (oltre 500 facce, compresi rookies delle prossime
draft class)
- Pack maglie di Loico84
- Tutti i campi di Sixers attualmente disponibili

Fin qui tutto perfetto, nessun crash, ottima giocabilità come sempre ecc ecc.
Il problema è che non riesco più a cambiare la palla a mio piacimento, nelle partite. L'ho sempre fatto, cambiando il file nbaball.iff. Ora però mi rimanda sempre alla palla di default. Un'altra cosa strana: mi ricordo in passato che quando cancellavo il suddetto file; durante la partita, la palla non compariva (come è giusto che sia!). Ora invece se cancello, appunto, il file nbaball.iff, la palla si vede sempre e comunque nel gioco. E' strano. Sembra proprio (non so per quale strano motivo), che la palla non dipende più dal file nbaball.iff. Da cosa è dovuto?

E' senz'altro l'online data (ovvero il contenuto aggiuntivo che il gioco ti carica in autoamtico dopo esserselo scaricato), che contiene anche il file della palla.
In sostanza, se non cancelli la cartella download della online data ( C:\Users\xxxxxxxx\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K14 ) vedari in gioco il contenuto di questa, che sovrascrive anche le patch o compensa i files che cancelli dalla cartella di gioco.
Fai così: metti l'intero contenuto della Online data/Download nella cartella del gioco.
Poi cambi il fil della palla e metti il tuo.
Avvi il gioco, carichi roster o asso o quel che vuoi. Prima di entrare in partita cancelli la download della online data.
Vedrai che ora il gioco userà la palla che hai messo tu. ;)

Purtroppo (ma bastano 5 secondi) questa cosa devi farla ogni volta che avvii il gioco, perchè la online data/downloads si riforma sempre, almeno finchè tengono attivi i server del 2k14.

Io di Tha King ho messo solo quello degli Hornets, ma usando proprio gli Hornets non è mai crashato..

Comunque ho provato ad andare in offseason e c'era qualche piccolo errore sui RFA, allora mi sono messo a rifarli tutti da 0 con il Reditor gratuito XD
Ho anche aggiunto un anno a tutti i giocatori, in modo che abbiano l'età "reale". C'è ancora qualche contratto che per qualche motivo risulta scaduto nella asso, se vuoi più tardi ti mando il file e una lista dei giocatori con questo problema :D

Se mi mandi in pvt la lista sarebbe perfetto, perchè purtroppo il file roster nel frattempo l'ho aggiornato assai.
Grazie! ;)

talladega
06-09-2014, 13:26
Ma giochi con gli schemi d'attacco automatici? :confused:

Raptors team sorprendente, sì.
Fisici, piuttosto completi e assai sottovalutati.
Amir Johnson dalla media frontale è una sentenza, sì. Buon giocatore, anch'egli snobbato.

Intanto ho risolto il problema dei crash, era colpa di un logo Hornets di quegli ultimi fatti da Tha King (logo030.iff).
Come pensavo, non era il roster ma un file grafico.

Anche a me era saltato una sola volta peraltro...quindi che file logo030. iff bisogna mettere a questo punto?

mmazza
06-09-2014, 13:58
scusa Albys,una cortesia nel rr5 vedo wiggins con le braccia bianche e tutti quelli dell'ultimo draft. Dove trovo le cf relative?
grazie in anticipo per la risposta!

edit: ho trovato la lista di Mauroth a pag 271.

andrea.perico
07-09-2014, 13:56
Ciao,
abitualmente uso i roster di Albys ... ma volevo provare a riciclare quanto fatto da Hawk23 soprattuto per quanto riguarda le draft class.
L'idea è quella di partire dalla stagione 1983-1984 e cercare di fare una asso di almeno 30 anni ...
Per divertimento ho già editato buona parte delle draft class della prima decade ... ma ovviamente rilevo problemi nelle CF e tanti fantasmini.
Volevo solo chiedere ad albys ... o chi può aiutarmi, se alla fine i draft class saranno compatibili con gli ID Albys oppure sto facendo un lavoro inutile.
Grazie e ciao
Andrea da Bergamo

albys
07-09-2014, 21:05
NBA 2K14 COMPLETE FACES PACK

Oltre 500 Faces aggiornatissime.
Onestamente dopo il lavorone fatto l'anno scorso, quest'anno penso di aver fatto ancora meglio, nell'opera di ricerca e selezione.

LINK CON LE ANTEPRIME DELLE FACCE ------------> CLICCA QUI (https://imageshack.com/a/y3Sq/1)

LINK AL DOWNLOAD ---------------> CLICCA QUI (https://mega.co.nz/#!WAYkEKKR!8ymU2jFuuyV8j8JV7Sl_YrVJdb8_FHBwtHqZsKDZxEY)

PS: Nelle anteprime mancano quelle di 3 giocatori minori per ogni squadra (ma ci sono nel rar), e tutti i giocatori free agent e missing player. Nel RAR c'è tutto, comprese le facce dei rookie per le draft class.

Ma il pack di Gybbyr ha la password?
Continuano a dirmi su NLSC che è necessaria...
Non mi ricordo di averla inserita, quando le installai. Ma forse ricordo male...

albys
07-09-2014, 21:06
Ciao,
abitualmente uso i roster di Albys ... ma volevo provare a riciclare quanto fatto da Hawk23 soprattuto per quanto riguarda le draft class.
L'idea è quella di partire dalla stagione 1983-1984 e cercare di fare una asso di almeno 30 anni ...
Per divertimento ho già editato buona parte delle draft class della prima decade ... ma ovviamente rilevo problemi nelle CF e tanti fantasmini.
Volevo solo chiedere ad albys ... o chi può aiutarmi, se alla fine i draft class saranno compatibili con gli ID Albys oppure sto facendo un lavoro inutile.
Grazie e ciao
Andrea da Bergamo

bel casino, ma se usi diversi ID dai miei può funzionare.
Solo che 30 anni sono davvero tanti, è un lavorone...

andrea.perico
08-09-2014, 08:59
bel casino, ma se usi diversi ID dai miei può funzionare.
Solo che 30 anni sono davvero tanti, è un lavorone...

Guarda ... mi sono risposto da solo ...

Ho provato a simulare una asso partendo dal 1983 dopo che avevo rapidamente (20 ore di lavoro) sistemato i valori delle successive 7 draft class.
A parte i fantasmini/facce/loghi al neon/maglie assenti (uso il tuo sistema/file e quindi non vi sono abbinamenti con hawk23), il vero problema è che il sistema gestisce 30 squadre negli anni 80 ve ne erano 24/25, quindi i roster delle altre squadre è composto da giocatori con rating a 25 (il che può essere giusto).
Quando arrivi al primo draft, e quindi anche i successivi, tutte le 30 squadre iniziano a scegliere e quindi nella stagione successiva trovi, ad esempio, Jordan a Miami, Barkley a Orlando, Olajuwon a Charlotte ... affiancati da pochi giocatori rating 25 (quasi tutti si ritirano il primo anno).
Dopo un 4-5 anni simulati in 30 minuti, la situazione si normalizza per tutte e 30 le squadre ... ma è stata una emozione vedere il roster dei Lakers con Magic, Jordan, Pippen, Malone, Sabonis in quintetto.
Non ho provato a giocare alcuna partita ...

In conclusione sarebbe possibile fare tutto ciò a partire dalla stagione 2004-2005 (la prima a 30 squadre) con prima draft class 2005 (quella di Bogut e Chris Paul x intenderci).
Sarebbero quindi una decina di anni ... il tutto però partendo da un roster e delle draft class da creare/verificare ...
Compatibile con il 2K14 in teoria abbiamo con i tuoi ID le DC dal 2012 (chiedo tua conferma) ... mancherebbero i precedenti e un roster di partenza ...

Adesso ci penso su cosa voglio fare.

Ciao

Andrea da Treviolo (BG)

andrea.perico
08-09-2014, 09:28
Scusa albys ... un'ultima cosa.
Caricando il tuo recente "Albys Realistic Roster 5.1 (13-14 and 14-15)" ho notato che nella DC ho alcuni fantasmini senza faccia (mi ricordo nel RR4 DC 2016 Simmons e Rabb, non ho ancora avuto modo di verificare l'RR5).
Ho provato a ricopiare (sovrascrivo rispettando l'ordine temporale) i png degli ultimi aggiornamenti di mauroth ed infine il tuo RR5 con il missing player pack 3 (ma ne esistono un ver 1 e 2?!?) ... ma nulla.
Nel file excel di mauroth non vi è l'ID del giocatore ... quindi non posso verificare ...

Grazie mille ... alla peggio aspetto il pacchetto comulativo dell' RR 5.2

I comunque il pack di Gybbyr l'ho scaricato senza problemi ...

Ciao

Andrea

MWP
08-09-2014, 13:31
Ho trovato un pack di CF dei rookies di modders Filippini immagino, pazzesco.

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfp1/t31.0-8/p960x960/10467125_815277661837150_712401353406662293_o.jpg

lelets
08-09-2014, 15:18
http://www.gameinformer.com/games/nba_2k15/b/playstation4/archive/2014/09/04/29-reasons-why-nba-2k15-39-s-mygm-may-be-the-future-of-franchise-modes.aspx?PostPageIndex=2

29 Reasons Why NBA 2K15's MyGM May Be The Future Of Franchise Modes

SCOUTING

Scouting is being completely revamped to inject more noise into the experience. Not unlike the situation real GMs face, you will be inundated with mock drafts from media like DraftExpress and Yahoo's Marc Spears, big boards, social media rumors, scouting reports, and other factors while trying to make a pick to improve your team.
Visual Concepts plans to surface several storylines throughout the year based on research it did on the last 20-30 draft classes. The various types of players you could encounter include flash-in-the-pan players who may be at their full potential already on draft day, late bloomers who rise up the draft board at the last minute, players with serious injury concerns that you may not know about unless you him in for a visit. It could end up working out like it did for the Celtics with Jared Sullinger, or you could have a Greg Oden on your hands.
For NBA 2K15 Visual Concepts built an engine to simulate an entire college season, giving you the ability to look at the stats of all draft candidates. This opens up interesting scenarios for players like the small college star who averaged a lot of points per game – albeit against inferior competition. Will his skills translate to the Association?
All this information sounds overwhelming, but Visual Concepts says if you do your research and scout appropriately, you can find the answers you need to make an informed decision.
NBA 2K15 adds the draft combine to the mix this year, where you may find out that a school is playing fast and loose with the height and weights they list in their game programs.
The prospect classes have increased to 150 players per year.
During the draft you have full access everything you have during the regular season, including scouting reports, the big board, mock drafts, and the player's college stats.
Some of the CPU controlled teams' intentions may be relayed via social media. If you read that a rival team brought in one of your targets for a last-minute interview, perhaps you should trade in front of them if you really covet the prospect.

PLAYER PROGRESSION

Visual Concepts has done a significant amount of work on player progression this year. Before, all you could do was train them in the offseason. This year that progression is split between the offseason workouts and in-season training.
Player peaks are much more randomized than they were before, and can be affected by how you handle a player. If you overwork a prospect he may not grow to his potential. If you pay for a good trainer, he or she will tell you that you need to tone it down before you reach this critical juncture, but less experienced trainers aren't as quick to give feedback. Playing a guy too many minutes or not giving him enough rest can also hamper progression.
Players have different characteristics that also affect how they respond to training. If your point guard doesn't have the work ethic badge, for example, he may complain about being worked too hard, whereas the same level of training may be perfectly acceptable to another player. Some react better to being coddled, where others respond to the drill sergeant approach in conversations. Being a good GM requires you to read these situations correctly.
The new Injuries 2.0 system being introduced in NBA 2K15 drastically changes how users will approach injuries. Last year the game gave each player one durability rating; this year players have 16 different body parts with unique durability ratings.
Career-ending injuries aren't common, but possible. In one example Boenisch gave, a player who tore his ACL when he was 23 and re-injured the same knee at 31 called it quits.
When checking out a player card, the new injury tab shows the body parts with a quick color reference guide so you can see how worn down a player's body is with a quick glance. If you see a player with two knees in the red, you know he's not going to respond well to playing heavy minutes.
To manage players' bodies, you can tweak your practice regimen to have vulnerable players train at a lower intensity or sign them up for physical therapy. Sending a player to rehab means they will be less likely to re-injure themselves right away.
OFFSEASON

Visual Concepts says the CPU-controlled teams in NBA 2K15 have improved logic this year when managing their roster balance. Teams should better recognize that they don't need to spend on another point guard if their team already has a viable starter and will know to use their resources elsewhere.
Boenisch says he would like to work sign-and-trade deals into the game eventually, but they want the full experience to be more robust before tackling granular issues like that.

NBA 2K15 is coming to PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, and PC on October 7. The features discussed here are only coming to the PS4, Xbox One, and PC.

MWP
08-09-2014, 16:59
^
Letto un paio di giorni fa. Queste aggiunte (anche quelle della prima pagina), che vanno ad aggiungersi (scusate il gioco di parole) con la My League e un sistema di infortuni totalmente rivisto sono potenzialmente clamorose. Il problema della 2K è che non sempre, soprattutto negli ultimi anni, ha sfruttato le potenzialità che era riuscita a creare nei vari capitoli. Speriamo che il ritorno di EA, con il Live che sembra di ottimo livello, e l'aggiunta alcuni programmatori-giocatori come Leftos possano aver dato lo stimolo giusto.

albys
08-09-2014, 19:11
Tutto molto bello, ma conoscendo le sboronate 2ksport in sede di promozione e parafrasando gli arabi quando dicono "vedere soldi, toccare cammello", io dico: "Vedere gioco, toccare mia Mastercard."
:Perfido:

talladega
08-09-2014, 19:41
Potresti mettere il link di quel pack mwp ?

mauroth
08-09-2014, 19:47
Scusa albys ... un'ultima cosa.
Caricando il tuo recente "Albys Realistic Roster 5.1 (13-14 and 14-15)" ho notato che nella DC ho alcuni fantasmini senza faccia (mi ricordo nel RR4 DC 2016 Simmons e Rabb, non ho ancora avuto modo di verificare l'RR5).
Ho provato a ricopiare (sovrascrivo rispettando l'ordine temporale) i png degli ultimi aggiornamenti di mauroth ed infine il tuo RR5 con il missing player pack 3 (ma ne esistono un ver 1 e 2?!?) ... ma nulla.
Nel file excel di mauroth non vi è l'ID del giocatore ... quindi non posso verificare ...

Grazie mille ... alla peggio aspetto il pacchetto comulativo dell' RR 5.2

I comunque il pack di Gybbyr l'ho scaricato senza problemi ...

Ciao

Andrea

Le CF di Ravv e Simmons sono nuove aggiunte, prese dal thread di tale GNO322 http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=96062

Simmons ha ID 4704, Rabb 4703.

MWP
08-09-2014, 20:49
Potresti mettere il link di quel pack mwp ?

Ahahahah mi ero dimenticato :D

http://www.mediafire.com/download/ubirqcc39uzensb/CF+for+Ron+Roster.zip

Bisogna rinominare le CF però, purtroppo non ho tempo di farlo. Qui trovate la lista
http://www.mediafire.com/view/2elyyacf0clpt7c/2014_Draft_Class_CF_ID_List.xlsx

Renzo1990
10-09-2014, 18:50
Ciao a tutti, è un bel po' che manco dal forum e a quanto sembra mi sono perso tanta roba nel frattempo...tempo fa ho disinstallato il gioco e adesso mi è tornata voglia di giocarci. Bene: RR 2014/15 5.1, Missing Player Pack 3, maglie di Loico, portraits di Danidoz, i nuovi volti di Gybbyr, tutto scaricato. Ma per i campi di Sixers come faccio??? Grazie :D

aldarev
12-09-2014, 18:32
Tutto molto bello, ma conoscendo le sboronate 2ksport in sede di promozione e parafrasando gli arabi quando dicono "vedere soldi, toccare cammello", io dico: "Vedere gioco, toccare mia Mastercard."
:Perfido:

Ogni anno dici qualcosa di simile. Passi il primo mese cercando di resistere all'acquisto del nuovo capitolo e poi cedi immancabilmente :D

Io ho già fatto il pre-order. Quest'anno è stato alzato il prezzo a 39.90 (se cercate bene si può trovare a prezzi inferiori).

Finalmente da quest'anno sarà subito presente su steam (magari anche il 2k14... non ricordo, avevo la versione scatolata e quella per ONE; dal 2k13 in giù invece arrivava su steam in ritardo )così posso direttamente aggiungerlo al mio catalogo :D (e lo pago comunque 20-30€ in meno rispetto alla versione per console :asd: )

albys
12-09-2014, 20:06
Il fatto che li compri (il 2k14 pagato 5 euro... :) ) non significa né che mi siano piaciuti né che abbiano mostrato le tanto decantate migliorie.
Di fatto l'Nba2k è fermo al 2k12, gli ultimi 2 anni ci sono stati cambiamenti ma complessivamente non si può dire che sia migliorato il gioco.

Volendo applicare tutte le patch amatoriali e il Realistic Roster 2K14 al 2k12, si otterrebbe in sostanza uguale verosimiglianza e soddisfazione.
Addirittura per la modalità associazione si è persa la D-League, a fronte di nulle innovazioni.

talladega
12-09-2014, 22:01
Albys dal tuo thread su NLSC alcuni sostengono che forse il problema dei crash potrebbero essere le ultime maglie in HD che ha rilasciato ThaKing.
Non riesco a trovare però altre maglie dei nuovi Charlotte Hornets oltre alle sue in HD, tu per caso o qualcun'altro hai il link di altre maglie Hornets?

albys
12-09-2014, 22:14
Guarda, io credo siano i loghi.
Rimessi quelli della TNT patch di Sixers (con la sua scoreboard), o anche usando i loghi postati nel mio thread da JonnyWest1985 (E' una ESPN patch) io non ho avuto più crash.
E ho installate ancora le maglie di Tha King.
Prova anche tu, così mi dici. ;)

talladega
12-09-2014, 22:18
Io i loghi di Thaking non li ho però un paio di volte mi è saltato ugualmente, e ho le maglie HD di Thaking... boh....anche tu hai le maglie di Tha King in versione HD?

albys
12-09-2014, 23:33
Sì. Allora prova a toglierle e vediamo se ti crasha...
Ma ti crashava senza usare gli Hornets?
Giocando cioè con altre squadre?

talladega
13-09-2014, 00:36
Mi è crashato due volte sulla sirena a fine primo quarto una volta e l'altra alla fine del terzo nella serie playoff HOU/PORTLAND.

aldarev
13-09-2014, 07:33
Il fatto che li compri (il 2k14 pagato 5 euro... :) ) non significa né che mi siano piaciuti né che abbiano mostrato le tanto decantate migliorie.
Di fatto l'Nba2k è fermo al 2k12, gli ultimi 2 anni ci sono stati cambiamenti ma complessivamente non si può dire che sia migliorato il gioco.

Volendo applicare tutte le patch amatoriali e il Realistic Roster 2K14 al 2k12, si otterrebbe in sostanza uguale verosimiglianza e soddisfazione.
Addirittura per la modalità associazione si è persa la D-League, a fronte di nulle innovazioni.

Quest'anno dovrebbe migliorare di base dal punto di vista grafico visto che dovrebbe riprendere le versioni per One e Ps4. Per quanto riguarda le novità, hanno già detto che è stato raggiunto il massimo e non potranno fare molti altri miglioramenti xD

albys
13-09-2014, 08:45
Quest'anno dovrebbe migliorare di base dal punto di vista grafico visto che dovrebbe riprendere le versioni per One e Ps4. Per quanto riguarda le novità, hanno già detto che è stato raggiunto il massimo e non potranno fare molti altri miglioramenti xD

Sono curioso di vedere se dopo 3 anni di TOTALE ASSENZA ci ridanno gli sfondamenti e rendono finalmente verosimili le stoppate senza dover alzare gli slider a 100. :rolleyes:
E se inseriscono la violazione di passi, che si vede ogni tanto solo con la mia gameplay mentre nel gioco default è totalmente assente.

Miglioramenti se ne potevano fare molti, visto che ad esempio queste tre cose citate sono FONDAMENTALI nel basket. Altro che aver raggiunto il massimo! :)

albys
13-09-2014, 08:49
Mi è crashato due volte sulla sirena a fine primo quarto una volta e l'altra alla fine del terzo nella serie playoff HOU/PORTLAND.

Sì, quando crasha lo fa a fine o inizio quarto.
E' di sicuro un file grafico, e io penso ai loghi perché le maglie le carica solo per le partite in corso, quindi se non usi gli Hornets (come nei tuoi casi) le maglie dei calabroni non entrano in gioco...

Prova a mettere i loghi che ti ho detto e dimmi se ricapita.
Stai usando il RR 5 o il 5.1?

talladega
13-09-2014, 09:01
Sto facendo una asso con il tuo "vecchio" sempre valido RR 2.5 :)

Peterd80
14-09-2014, 11:41
Ragazzi ma è impossibile che quando tento di rubare palla mi chiama sempre fallo.... oppure sn io che non ci riesco? ??

bukowski80
14-09-2014, 12:03
Ragazzi ma è impossibile che quando tento di rubare palla mi chiama sempre fallo.... oppure sn io che non ci riesco? ??

Dipende innanzitutto con che giocatori provi a rubare palla a quale giocatore e sopratutto in che contesto lo fai.
Ovvio che se spigetti la x a più non posso per prendere il possesso di palla sarai sempre e giustamente carico di falli come un somaro.
Se invece limiti il rischio in alcuni casi sporadici (esempio un lungo mette la palla a terra, tu porti un aiuto piccolo e provi a rubare) allora il gioco sarà valso la candela.

Tendenzialmente una buona difesa tenta rarissimamente la rubata sul portatore di palla, pur pressando si cerca di "aspettare" l'attacco avversario, cercando di intervenire o sulle linee di passaggio (tattica abbastanza rischiosa perché se la scommessa non va a buon fine sono due punti facili) o meglio ancora di indirizzare gli avversari verso l'aiuto, quindi abbassare la percentuale di riuscita degli avversari.

albys
14-09-2014, 12:26
Dipende innanzitutto con che giocatori provi a rubare palla a quale giocatore e sopratutto in che contesto lo fai.
Ovvio che se spigetti la x a più non posso per prendere il possesso di palla sarai sempre e giustamente carico di falli come un somaro.
Se invece limiti il rischio in alcuni casi sporadici (esempio un lungo mette la palla a terra, tu porti un aiuto piccolo e provi a rubare) allora il gioco sarà valso la candela.

Tendenzialmente una buona difesa tenta rarissimamente la rubata sul portatore di palla, pur pressando si cerca di "aspettare" l'attacco avversario, cercando di intervenire o sulle linee di passaggio (tattica abbastanza rischiosa perché se la scommessa non va a buon fine sono due punti facili) o meglio ancora di indirizzare gli avversari verso l'aiuto, quindi abbassare la percentuale di riuscita degli avversari.

Perfetto. :)

Peterd80, l'approccio "arcade" (pigio tutto il pigiabile) non paga mai.
il 2K14 moddato da me, poi, è pura simulazione tecnico-tattica. Non è un gioco facile.

Peterd80
14-09-2014, 13:41
Perfetto. :)

Peterd80, l'approccio "arcade" (pigio tutto il pigiabile) non paga mai.
il 2K14 moddato da me, poi, è pura simulazione tecnico-tattica. Non è un gioco facile.

Vabbe chiedevo perché non ci riesco quasi mai... di sicuro allora sarà per mie colpe non del gioco ci mancherebbe....

bukowski80
14-09-2014, 13:42

bhe la stoppata sulle schiacciate è stata introdotta ex novo, anche le animazioni se confrontate con quelle di due anni fa sono molto più fluide

albys
14-09-2014, 14:54
Vabbe chiedevo perché non ci riesco quasi mai... di sicuro allora sarà per mie colpe non del gioco ci mancherebbe....

Non volevo essere critico, ma solo precisarti che senza un approccio studiato il gioco ti sbatte in faccia le sue difficoltà. ;)

albys
14-09-2014, 14:59
bhe la stoppata sulle schiacciate è stata introdotta ex novo, anche le animazioni se confrontate con quelle di due anni fa sono molto più fluide

La stoppata sulle schiacciate esce una volta ogni morte di papa, come peraltro è giusto che sia (quante se ne vedono in realtà?)
Quindi è una innovazione a mio parere risibile.
Sfondamenti e passi ne vedi almeno una decina complessivi a gara, per dire.

Le animazioni sono leggermente più fluide, ma il tanto declamato pro stick per metà degli utenti è risultato ostico. I flashy-passes sono pura fuffa estetica, mentre continuano a persistere da 3 anni a questa parte movenze e animazioni sui passaggi e sugli intercetti assai discutibili.

talladega
15-09-2014, 22:15
Forse la causa dei crash è da imputare ad un paio di ciberface in HD che avevo installato a inizio agosto periodo ho avuto il primo crash, ora sostituiti quei file tutto sembra funzionare :sperem:

THX 1138
16-09-2014, 07:06
Anche a me sta crachando spesso, sia in my career che asso; ho messo le maglie di tha king, le maglie di loico l' ho cancelatte, pero ho ancora il gamedata di loico. Può essere questo il problema?
EDIT : Risolto usando radeon pro su nvidia e forzando il v-sinc togliendolo dal gioco

SkywalkerLuke
18-09-2014, 13:20
Albys nel scaricare il pack di missing player, quello legato al rr5.1 il mio pc mi avvisa di un possibile virus! E la cosa strana è che quello che vado èa scaricare non è una cartella compressa come sempre ma un file .exe!

albys
18-09-2014, 15:00
Albys nel scaricare il pack di missing player, quello legato al rr5.1 il mio pc mi avvisa di un possibile virus! E la cosa strana è che quello che vado èa scaricare non è una cartella compressa come sempre ma un file .exe!

A quale pack ti riferisci?
Quello di Gybbyr o altro?
:confused:

ichabodcrane1799
18-09-2014, 18:36
Albys, uso da qualche settimana l'Albys Realistic Roster 2014/2015 v 5.1 Season + la vecchia gameplay albys settings 2.0 (con qualche mia modifica). Mi sono trovato sempre bene. Ora, quando carico quest'ultimo, il gioco mi va in crash (non arrivo neanche a vedere il quintetto di base). Se carico solo l'Albys Realistic Roster 2014/2015 è tutto ok. Come si spiega? Ripeto, usavo entrambi file da tempo e non ho mai avuto problemi. La partita che faccio è un'esibizione e mi capita con qualsiasi squadra. Grazie

albys
18-09-2014, 20:08
Albys, uso da qualche settimana l'Albys Realistic Roster 2014/2015 v 5.1 Season + la vecchia gameplay albys settings 2.0 (con qualche mia modifica). Mi sono trovato sempre bene. Ora, quando carico quest'ultimo, il gioco mi va in crash (non arrivo neanche a vedere il quintetto di base). Se carico solo l'Albys Realistic Roster 2014/2015 è tutto ok. Come si spiega? Ripeto, usavo entrambi file da tempo e non ho mai avuto problemi. La partita che faccio è un'esibizione e mi capita con qualsiasi squadra. Grazie

Prova a vedere se succede la stessa cosa usando il settings del RR 5.1.
poi dimmi.

ichabodcrane1799
18-09-2014, 21:11
Prova a vedere se succede la stessa cosa usando il settings del RR 5.1.
poi dimmi.

Usando il setting rr 5.1 è tutto ok. Invece caricando nuovamente il setting 2.0 crasha. Non capisco perchè succede. Ci ho giocato fino a tre giorni fa, non ho fatto modifiche, niente. Ritorno a giocare oggi ed ho avuto questa sorpresa

SkywalkerLuke
19-09-2014, 14:37
A quale pack ti riferisci?
Quello di Gybbyr o altro?
:confused:

Questo! (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41457766&postcount=5571)

EDIT: ora funziona... Bho!

dam942
19-09-2014, 14:52
Scusate, nel roster 5.1 Justin Hamilton e Robbie Hummel hanno la stessa cyberfaceID, ossia 2501; qual è quella giusta e come cambiare quella sbagliata?
grazie

LeoVGki
19-09-2014, 14:59
Intanto, per chi vuole discutere del prossimo capitolo ho aperto il thread "aspettando" NBA 2k15 qui! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41541931&posted=1#post41541931) :D

SkywalkerLuke
19-09-2014, 16:50
Altro problema.. Dopo aver installato rr5.1+pack 3 dei missing players il gioco non parte.. Sta sulla schermata iniziale ("nba2k14-nba for ever" non so se avete presente) per un bel po' e non fa nulla!

EDIT: risolto

SkywalkerLuke
22-09-2014, 10:07
Sixer ho provato a scaricare i campi di new orleans e chicago ma mediafire mi dice che non esistono più o sono stati cancellati!

Intanto chiedo... quando finirai tutti i campi?? ;D

okprova123
22-09-2014, 11:32
scusate, avrei alcune domande poichè sono stato un po' assente...

l'RR 5.1 a pagina 280 è lo stesso di quello a pagina 278?

l'aggiornamento "missing cf" va comunque integrato per il corretto funzionamento dell'RR 5.1 o si tratta semplicemente di avere volti migliori rispetto ai precedenti?

serve altro per il corretto funzionamento? non ho capito se c'è qualche campo da aggiornare..

grazie

mauroth
24-09-2014, 19:39
Albys vedo che rilasci update nel We :)

Immagino avrai già sistemato, ma Rudez ha decisamente delle skills senza senso...non so chi l'abbia creato. Se ho ben capito è un buon spot up shooter da fuori e cagnaccio in difesa, però pessimo a rimbalzo e limitato offensivamente.

albys
25-09-2014, 21:22
Albys vedo che rilasci update nel We :)

Immagino avrai già sistemato, ma Rudez ha decisamente delle skills senza senso...non so chi l'abbia creato. Se ho ben capito è un buon spot up shooter da fuori e cagnaccio in difesa, però pessimo a rimbalzo e limitato offensivamente.

Sistemato. :)
Era stato fatto da quel cappero di UBR, in modo assurdo.
L'avevo importato pari pari e poi mi ero dimenticato di aggiornarlo.

talladega
25-09-2014, 21:29
Albys ho visto che su NLSC nel tuo topic Utb ha rilasciato oltre ai Portraits anche il nuovo campo dei Blazers e mi sembrano ottimi lavori ma per poterli scaricare bisogna essere su Facebook ed inoltre chiedergli l'amicizia?

mauroth
25-09-2014, 21:38
Sistemato. :)
Era stato fatto da quel cappero di UBR, in modo assurdo.
L'avevo importato pari pari e poi mi ero dimenticato di aggiornarlo.

Immaginavo ti fosse sfuggito. Certo che per mettere ratings così assurdi ce ne vuole...

Nel frattempo, nel poco tempo libero, sto aggiornando man mano la draft class 15 (e in parte la 16) con i video e i report che DX sta rilasciando ogni giorno. Per fine mese si parte con le più complete pre season draft class di sempre ;)

albys
25-09-2014, 21:54
Albys ho visto che su NLSC nel tuo topic Utb ha rilasciato oltre ai Portraits anche il nuovo campo dei Blazers e mi sembrano ottimi lavori ma per poterli scaricare bisogna essere su Facebook ed inoltre chiedergli l'amicizia?

Purtroppo sì, a meno che gli si scriva in pvt spiegandogli che non si ha facebook...

JonaJams
26-09-2014, 20:08
raga potete rimettere in upload il global indicato in prima pagina? su sendspace mi dice che è stato rimosso http://www.sendspace.com/file/906opo
ps: link preso anche da qui (download n.3): forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=6568

Peterd80
26-09-2014, 20:22
Ragazzi ho letto su qualche portale che il prossimo 2k15 visto che sarà next gen sarà circa 50 gb possibile?

JonaJams
27-09-2014, 10:20
raga giusto per capire se ho fatto bene: metto tutti i file consigliati in prima pag, poi per caricare le impostazioni 2015 carico RR 5 e roster 2015 e impostazioni di albyss. tutto in regola??

okprova123
27-09-2014, 14:21
raga giusto per capire se ho fatto bene: metto tutti i file consigliati in prima pag, poi per caricare le impostazioni 2015 carico RR 5 e roster 2015 e impostazioni di albyss. tutto in regola??

si, interesserebbe anche a me capire bene l'ultimo passaggio per aggiornare alla stagione 2015.

grazie1000

dylandog_666
18-10-2014, 00:39
Ciao a tutti, aspettando il calo di prezzo del 2k15 volevo prendere il 2k14 che ho giocato solo all'xbox...

ho visto che vendono la RETAIL CD-KEY ad un prezzo vantaggioso in uno shop online, ma poi come funge? Da qualche parte si può scaricare l'installazione legalmente e poi attivare tramite key?

grazie :)

dylandog_666
20-10-2014, 13:20
Ciao a tutti, aspettando il calo di prezzo del 2k15 volevo prendere il 2k14 che ho giocato solo all'xbox...

ho visto che vendono la RETAIL CD-KEY ad un prezzo vantaggioso in uno shop online, ma poi come funge? Da qualche parte si può scaricare l'installazione legalmente e poi attivare tramite key?

grazie

Uppettino :help:

Ale10
20-10-2014, 13:45
È vietato parlare di quello, edita prima che un mod veda.

dylandog_666
20-10-2014, 14:39
È vietato parlare di quello, edita prima che un mod veda.

editato, mi sa che aprirò un thread per chiederlo...

SkywalkerLuke
04-11-2014, 19:14
Chiedo una mano ai più esperti! Gioco con il RR 5.1 e con slider di una versione RR precedente. Con qualsiasi squadra a livello Allstar faccio tantissima fatica a segnare:

-1vs1, quando riesco a saltare il difensore (0,5 volte su 10)mi si crea un muro di aiuti in difesa che mi stroncano prima che possa far qualcosa
- sbaglio tiri con giocatori come Nick Young e Jeremy Lin (che hanno tutto sommato un buon tiro), con abbastanza spazio, a volte completamente libero, con tempismo eccellente e qualità del tiro A
-faccio fatica a passare la palla in post perchè c'è sempre un difensore che è perennemente sulle linee di passaggio
-in attacco i giocatori sono IMMOBILI, si muovono solo con gli schemi! nel 2K9 era una cosa bellissima, perchè si muovevano con tagli e blocchi automaticamente.. stare immobili in nba è una cosa irrealistica!

In difesa invece...
-in post il mio difensore non si aggancia mai al suo uomo, che con una semplice virata, si sposta a destra o a sx del mio difensore e segna
- quando l'attaccante passa il mio uomo (che utilizzo con il tasto di "aggancio" per difendere piàù intensamente) ed entra in area, la mia difesa non porta MAI aiuto e lascia una superstrada pazzesca...

Con questo gioco vorrei distrarmi un po', divertirmi! Così invece mi è impossibile giocare!!! Eè tutto trppo squilibrato in favore della CPU! Vorrei ottenere partite giocate in media abbastanza intensamente ma senza questi fattori che favoriscono una parte piuttosto che l'altra..

Non so se mi sono psiegato!
Comunque ringrazio chi avrà la pazienza di darmi un consiglio!

Ultima cosa, sapete se Albys (e mi rivolgo anche a lui naturalmente) pensa/i di rilasciare qualche piccolo aggiornamento? nell'ultimo RR5.1 ci sono dei giocatori (un bel po) che ora hanno squadre ma nel gioco sono nei FA!

Ultima cosa: vedo Murray (n.23 dei Jazz) senza testa e con le braccia bianche, anche avendo installlato il pack dei missing player.. Dite che devo riprovare a installarlo?

mattia_2014
07-11-2014, 15:58
Ciao Albys,
ho installato la tua patch. Complimenti! Ho un problema...
ho installato il tuo realistic roster 6.0, pack faces Gybbr e pack maglie della patch di Maestro. Crasha la partita di natale, non so il perchè. Cosa puo essere?

SkywalkerLuke
13-11-2014, 09:24
Ieri ho fatto una partita livello superstar silder supersim Lakers-Bulls. Ho provato con questi slider perchè come ho già scritto con altre "combinazioni" il gioco mi risulta troppo a favore della cpu. Anche in questo caso, ho perso 113-79, con i Bulls (cpu) che ha tirato con il 55% (Butler avrà fatto 8/9 dal campo, Snell 3 o 4 triple messe per ogni tentativo, quindi 3 su 3 p 4 su 4). Io invece solito problema, con Young Kobe o Johnson anche con molto spazio, errori su errori.. L'unico che ha dato soddisfazioni è statop Randle (27p+12r). Poi solito problema che se mi batte l'uomo la mia difesa resta immobile o si ALLONTANA dall'uomo che sta entrando...

Qualcuno mi può consigliare qualcosa? Grazie

EDIT: ok, ho guardato le statistiche di Pelicans-Lakers di stanotte (parlo di NBA reale) e in effetti.. devo scusarmi perchè Albys ha fatto un gran bel lavoro! I lakers hanno tirato col 41% e i Pelicans col 54%1 Non è quindi problema di cpu, ma i lakers quest'anno sono proprio scarsi!" AHahha

Napster32
15-11-2014, 16:08
Ciao a tutti,
chiedo a voi esperti di questo gioco,
sto facendo un nuovo pc con questa configurazione:

Scheda madre: ASUS A88X-PLUS socket FM2+ chipset AMD A88X ATX
Processore: AMD APU A8-6600K Black Edition (Richland) Quad-Core 3,9 Ghz Sbloccato FM2 con HD 8570D
Ram: KINGSTON HyperX Fury Black 8GB (2 x 4GB) DDR3 1866 MHz CL10
HDD: WESTERN DIGITAL Black 500 GB Sata III 6 Gb/s 3.5" Buffer 64 MB 7200 RPM

Secondo voi NBA 2K14 girerà bene su questo pc?
Grazie mille!

Luke-2
18-11-2014, 10:44
per il 2k14 è ok. Per il 2k15 e successori credo proprio di no

l'orso
18-11-2014, 14:25
Rieccomi dopo tanto tempo, volevo chiedervi solo una domanda , le varie mod per il gioco, in prima pagina sono aggiornate completamente , cioè sono le ultime rilasciate ? Oppure ne mancano da aggiornare o da mettere, oppure ci sono release vecchie ?
Grazie

Badruk
03-12-2014, 15:35
Ciao a tutti, possibile che lo scoreboard della tnt mi faccia crashare il gioco?

Funzionava tutto poi quello ha fatto casini...

fabiomaugeri
23-12-2014, 10:56
qualcuno mi sa dire che numero di png è Nick Calathes di Memphis nel roster di Albys 6?

JonaJams
14-05-2015, 17:55
spero qualcuno mi risponda dopo tanto tempo :D
siccome ho poco tempo libero ho ripreso a giocare dopo mooolto tempo, e vorrei iniziare una stagione. ma non capisco se posso usare roster ed impostazioni di albyss come predefinite. Come fare? :D

Sality74
27-06-2015, 20:28
vedo che questo thread è stato un pò abbandonato. spero possiate aiutarmi.
ho iniziato a giocare questo gioco con il pc con il pad xbox 360 wireless, ho problemi con i comandi, il tasto RB mi viene letto al posto di RT e viceversa. e la levetta analogica destra cioè RS che dovrebbe farti fare movimente a me va al tiro è normale?

mi potete aiutare grazie

Aurora2008
13-06-2017, 15:57
Tutti passati alle serie successive? :D

Dopo anni ho ripreso con grande voga questo titolo in modalità carriera.

Mi capita spesso di ricevere palla, muovere lo stick destro (controller xbox) per eseguire una finta ed effettuare un disastroso tentativo di tiro... c'è qualche tipo di impostazione per evitare che ciò accada?

Grazie mille ;)

Edit. C'è anche modo di non dover tutte le volte inserire la data di nascita, accettare le condizioni, ecc. ?