View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K14
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
[
16]
17
18
19
20
21
22
23
si infatti mi ha risposto che è una tua texture..ed è una cosa privata..
ho provato a fare qualcosa da solo..:D
si, penso abbia usato come base la mia texture tnt.
comunque a parte la carineria grafica, personalmente non la uso, primo perchè è fissa, secondo perchè esce si e no qualche volta durante l'intera partita
Grazie a tutti per l' eccellente lavoro , ma ho dei dubbi: i portraits cosa sono e dove vanno messi (nella cartella saves o quella che ho creato per il generic mod enabler)? Poi il pacco maglie di Loico84 (io avendo il pacco maglie precedenti di lakers92, cioè quello che era in prima pagina sotto must have ) , cosa faccio elimino totalmente la cartella maglie e metto solo quelle di loico , oppure possono coesistere tutti e due i tipi (cioè al massimo si vanno a sovrascrivere i file aggiunti )?
Poi ultima , io avendo un'impostazione video medio-bassa , non posso vedere le maglie a mezze maniche aderenti ai giocatori , la mia domanda è quando farò delle partite in associazione o in altra modalità , posso cambiare maglia e mettere quelle senza maniche oppure sono impostate e bloccate , cioè che si possono usare solo quelle per quella data partita ( ad esempio partite di natale, ecc....) ?
Thanks a lot :D
Ciao Sixers, sto usando lo scoreboard TNT che ho scaricato nella pagina di erixxx in NLSC. E' normale che quando si va in bonus non appaia la tendina con scritto bonus o da qualche parte che mi faccia capire che sono in bonus?
grazie
dovrebbe uscire la tendina bonus, almeno ricordo così. dopo guardo
wolly1979
19-03-2014, 15:45
dovrebbe uscire la tendina bonus, almeno ricordo così. dopo guardo
no nel tnt non c'è la tendina bonus...l'unico che ce l'ha è l'espn
Cmq le maglie di Loico sono sballate o meglio non seleziona di default quelle giuste per casa e trasferta... Guardate i pacers per esempio
muschio11
19-03-2014, 16:40
Cmq le maglie di Loico sono sballate o meglio non seleziona di default quelle giuste per casa e trasferta... Guardate i pacers per esempio
Confermo! :)
Mi risultano sballati solo i Pacers...
Mi risultano sballati solo i Pacers...
ah ok io per caso ho guardato quello :D :D
meglio cosi allora
talladega
19-03-2014, 18:04
Grazie a tutti per l' eccellente lavoro , ma ho dei dubbi: i portraits cosa sono e dove vanno messi (nella cartella saves o quella che ho creato per il generic mod enabler)? Poi il pacco maglie di Loico84 (io avendo il pacco maglie precedenti di lakers92, cioè quello che era in prima pagina sotto must have ) , cosa faccio elimino totalmente la cartella maglie e metto solo quelle di loico , oppure possono coesistere tutti e due i tipi (cioè al massimo si vanno a sovrascrivere i file aggiunti )?
Poi ultima , io avendo un'impostazione video medio-bassa , non posso vedere le maglie a mezze maniche aderenti ai giocatori , la mia domanda è quando farò delle partite in associazione o in altra modalità , posso cambiare maglia e mettere quelle senza maniche oppure sono impostate e bloccate , cioè che si possono usare solo quelle per quella data partita ( ad esempio partite di natale, ecc....) ?
Thanks a lot :D
Le maglie le puoi scegliere tu prima dell'inizio partita dopo che hai scelto i team.
Io eliminerei le maglie di lakers92 e terrei solo quelle di Loico.
I portraits sono le faccine che si vedono quando sei nel roster e i file vanno messi nella cartella principale del gioco ;)
Fermi tutti! in serata rilascio un aggiornamento delle draft class 14 e 15 post fine regular season NCAA. Intanto scaricatevi l'ultimo pack draft class di Bamz che ha nuove facce e aggiornamenti di quelle precedenti. Sovrascrivete tutto senza problemi.
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=93186 -> cercate l'ultimo aggiornamento.
Ah, é possibile fare un pack unico delle maglie di Loico?
Fermi tutti! in serata rilascio un aggiornamento delle draft class 14 e 15 post fine regular season NCAA. Intanto scaricatevi l'ultimo pack draft class di Bamz che ha nuove facce e aggiornamenti di quelle precedenti. Sovrascrivete tutto senza problemi.
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=93186 -> cercate l'ultimo aggiornamento.
A questo punto devi dire proprio l'ora esatta altrimenti si rischia la guerra civile...;)
wolly1979
19-03-2014, 18:35
ho creato sta cosa grafica...se a qualcuno interessa...:D ..gli passo tutto...
http://i61.tinypic.com/6quq79.jpg
Ecco un aggiornamento:
- terminato il completamento (50 schemi reali!) dei playbooks di tutti i team.
- migliorate alcune tendenze giocatori importanti (gioco in post e palleggi con tipo di tiro)
- fixati alcuni potenziali
- aggiornate alcune rotazioni e overall
Buona associazione a chi parte! :cool:
http://www.mediafire.com/download/xsmjzsg8t43pcl6/AlbysRR+1.5+roster+%26+gameplay.zip
Grazie sommissimo !!!;)
Albys tu avevi aggiunto anche le draft class nell' 1.5 ....
mauroth dice di aspettare....parlatevi ...e aggiornateci, aspettiamo ancora??:D
Albys tu avevi aggiunto anche le draft class nell' 1.5 ....
mauroth dice di aspettare....parlatevi ...e aggiornateci, aspettiamo ancora??:D
Mi ha chiesto l'aggiornamento stamattina ma da lavoro non avevo i files ultimi. Un'oretta e posto. Intanto tirate giù le facce.
Puntigliosi!
Ciao, io purtroppo sto incasinatissimo, e fino a metà aprile, sarò molto poco presente. Se qualcuno vuole fare il pack, non ci sono problemi ;)
Ciaoo ;)
Albys, nell'associazione, l'impostazione ruoli giocatori, la consigli di attivare o ci sono problemi come l'anno scorso?
inoltre che global usate?
Qualcuno può dirmi i numeri png die seguenti giocatori nel roster di Albys?
DELLAVEDOVA
DATOME
RADULJCA
MIROTIC
maumau78
19-03-2014, 21:02
domanda: x chi avesse visto le maglie modificate di maumau e bliss che ne pensate, no perchè a me, con tutta la buona volontà, me sembrano piuttosto scadenti
In tutta onestà: perchè?
Lagoa mi ha inviato la preview del suo global e ti posso assicurare che il risultato finale con i miei cloth files è veramente valido.....
Per carità le opinioni sono opinioni... però...."scadenti"?
Albys, nell'associazione, l'impostazione ruoli giocatori, la consigli di attivare o ci sono problemi come l'anno scorso?
inoltre che global usate?
Sì, tienila attiva.
Io uso il Global assemblato da LeoVgki, l'ultimo.
Lo trovi in prima pagina.
Qualcuno può dirmi i numeri png die seguenti giocatori nel roster di Albys?
DELLAVEDOVA
DATOME
RADULJCA
MIROTIC
DELLAVEDOVA 8004
DATOME 8014
RADULJCA 8003
MIROTIC 2534
Sì, tienila attiva.
Io uso il Global assemblato da LeoVgki, l'ultimo.
Lo trovi in prima pagina.
DELLAVEDOVA 8004
DATOME 8014
RADULJCA 8003
MIROTIC 2534
ok allora son gia corretti perchè su moddingway sono uscite queste 4 facce e son fatte bene
wolly1979
19-03-2014, 21:14
ok allora son gia corretti perchè su moddingway sono uscite queste 4 facce e son fatte bene
beh oddio..:D
http://i58.tinypic.com/mwsbkj.png
maumau78
19-03-2014, 21:33
molto scadenti...
http://i.imgur.com/rRH6k2O.jpg
cosa è molto scadente scusa?
Ecco qui l'update. Sovrascrivete i file precedenti:
http://www.sendspace.com/filegroup/Cf8A5foiQ7RhUHhtU45OJQ
In breve:
- nuove CF (da pack aggiornato dell'innominabile)
- Sistemate alcune imprecisioni della 2015
- Aggiornati ratings ad oggi
- Abbassati di overall alcuni senior per ampliare la differenza con quelli forti davvero
- Ricordo che l'overall iniziale non é l'unica cosa da guardare. C'è chi é quasi a fine corsa con il potenziale, altri molto acerbi che daranno belle soddisfazioni.
beh oddio..:D
http://i58.tinypic.com/mwsbkj.png
queste 4 sono le migliori in circolazione per i seguenti giocatori. Di solito tendo a mettere il meglio ma l'altra di Datome in giro fa cagare rispetto a questa. Comunque Datome dovrebbe farla Phoenix su nlsc. Questo ragazzo è incredibile, sforna decine di facce al giorno e sono bellissime
wolly1979
19-03-2014, 21:43
Ecco qui l'update. Sovrascrivete i file precedenti:
http://www.sendspace.com/filegroup/Cf8A5foiQ7RhUHhtU45OJQ
In breve:
- nuove CF (da pack aggiornato dell'innominabile)
- Sistemate alcune imprecisioni della 2015
- Aggiornati ratings ad oggi
- Abbassati di overall alcuni senior per ampliare la differenza con quelli forti davvero
- Ricordo che l'overall iniziale non é l'unica cosa da guardare. C'è chi é quasi a fine corsa con il potenziale, altri molto acerbi che daranno belle soddisfazioni.
grazie..:)
talladega
19-03-2014, 21:51
Grazie Mauroth :ave:
talladega
19-03-2014, 21:52
Esiste il modo di non vedere le righe sul parquet dei movimenti quando si chiamano gli schemi?
no nel tnt non c'è la tendina bonus...l'unico che ce l'ha è l'espn
guarda, io ho solo la V1 e mi pare ci sia la finestrella bonus..però non sono sicuro al 100%
In tutta onestà: perchè?
Lagoa mi ha inviato la preview del suo global e ti posso assicurare che il risultato finale con i miei cloth files è veramente valido.....
Per carità le opinioni sono opinioni... però...."scadenti"?
maumau78,ci tengo a chiarire che il mio non era assolutamente un giudizio negativo sul lavoro in se considerato ,svolto sia da te che da bliss, questo voglio che sia assolutamente chiaro, perchè so cosa e quanto tempo ci vuole nel 3d e il tempo avete dedicato a questa modifica.
il termine " scadente" probabilmente è troppo duro ( e me ne scuso), era riferito al fatto che te in primis, visto che i tuoi progetti son sempre innovativi e riguradan modifiche 3d che quei 4 bambocci di nlsc neanche si meritano, e bliss di cui la tua base di lavoro ha usato...a mio parere non han prodotto un risultato adeguato alla mole di lavoro che ci avete messo.
per questo mi è venuto da dire " scadente": per il fatto che, probabilmente la mia indole pignola, cerca un risultato globale che io personalmente non vedo. vedo tanto lavoro x un risultato, a mio parere, con troppi sconvenienti.
c'e' un modo per essere sicuri di aver inserito tutto quello riguardante le draft class e aggiornamenti bamz nel modo corretto?? Intendo senza simulare un intera stagione....si puo' capire se abbiamo inserito tutto per bene??
c'e' un modo per essere sicuri di aver inserito tutto quello riguardante le draft class e aggiornamenti bamz nel modo corretto?? Intendo senza simulare un intera stagione....si puo' capire se abbiamo inserito tutto per bene??
Basta che installi prima il mio pack, poi quello di bamz (sovrascrivendo eventuali file già esistenti). E metti le ultime draft class dentro saves.
Magari come scrupolo finale controlla che ogni giocatore abbia la faccia.
http://i.imgur.com/rRH6k2O.jpg
maumau, questa preview è fatta col global V6 di lagoa che deve uscire? perchè con la V5 vedo distorsioni che non mi piacciono: i loghi centrali son un po sfasati e la parte superiore collo spalle la vedo troppo bombata quasi avesse una gobba, ci sono poi dei punti spalla e schiena aperti.
da questa preview e da quelle di lagoa nel tuo thread mi sembrano molto piu avvolgenti e con meno spazi aperti
warriors
password: la stessa
https://farm4.staticflickr.com/3699/13275267904_c68d2b9eee_c.jpg
http://www.mediafire.com/download/l3c3dzuuu2aq97l/warriors.rar
Scusate.
Ho trovato la versione ps4 a 30€ che dite la compro?:D
Vi chiedo se esiste (su ps4) la possibilità di fare una semplice stagione senza parte manageriale.... il fatto è che ho poco tempo per giocare...
Grazie
talladega
20-03-2014, 10:13
Spettacolo :cool: Grazie Sixers
Questo lo stavo aspettando....stupendo Sixers,grazie!
arciere91
20-03-2014, 14:04
Mitico Sixers :D
wolly1979
20-03-2014, 14:19
warriors
https://farm4.staticflickr.com/3699/13275267904_c68d2b9eee_c.jpg
http://www.mediafire.com/download/l3c3dzuuu2aq97l/warriors.rar
favoloso..
wolly1979
20-03-2014, 15:16
http://www.moddingway.com/file/41308.html
sto provando questa sweetfx..molto ma molto bella...
ed anche questo global... FLESH MOD III
http://johndoe22.blogspot.it/
Boh, francamente, Wolly, io non so cosa ci trovi di bello in questa pastellata cartoonesca....
wolly1979
20-03-2014, 17:06
Boh, francamente, Wolly, io non so cosa ci trovi di bello in questa pastellata cartoonesca....
a me piace che ti devo dire...:D :D :D ..de gustibus..
lo dissi anche pagine indietro che mi piace l'effetto cartoon.. :-)
L'ho provato ed è fatto veramente bene.
Va usato senza sweetfx o enb perchè rovinano il risultato
Io comuqnue consiglio quello di Leo
Basta che installi prima il mio pack, poi quello di bamz (sovrascrivendo eventuali file già esistenti). E metti le ultime draft class dentro saves.
Magari come scrupolo finale controlla che ogni giocatore abbia la faccia.
Scusa Mauroth a quale pack ti riferisci?
Le draft appunto vanno in saves....
Bamz lo ho gia' sovrascritto , ma in effetti molti senza volto....
inserito Daninoz Portraits v1....
C'e' un pack con i volti fatti da te che mi sono perso?
talladega
20-03-2014, 18:45
Scusa Mauroth a quale pack ti riferisci?
Le draft appunto vanno in saves....
Bamz lo ho gia' sovrascritto , ma in effetti molti senza volto....
inserito Daninoz Portraits v1....
C'e' un pack con i volti fatti da te che mi sono perso?
Trovi il pack di Mauroth a pagina 174 ;)
okprova123
20-03-2014, 19:04
lo sweetFX se io ne ho già uno nella cartella principale e volessi provare questo appena postato posso creare una cartella nel GME o va comunque inserito nella directory principale?
Mi raccomando, prima il mio pack, poi l'ultimo di bamz.
Esordio Cleveland VS Wizards 154-148 dopo 2ts, Irving 49 Wall 51.
Veramente divertente, col lavoro di Albys e il vostro per tutti i contenuti in più è davvero una goduria.
Trovi il pack di Mauroth a pagina 174 ;)
Mi raccomando, prima il mio pack, poi l'ultimo di bamz.
Tall e' la nostra memoria storica ;)
Grazie tutto perfetto adesso ....
Siamo in rampa...
Ho preso i pelicans e subito ho ceduto i contrattoni ricevendo in cambio 3 scelte 2014 primo giro e 2 secondo giro.
Ho simulato la prima stagione, tanto la squadra faceva pena ed infatti chiudo vpn il 30 % di vittorie.
Sorteggio draft: ho la scelta 2-4-8-21 del primo giro e 7-14 del secondo giro
Scelgo: EMBLIND WIGGINS SMART RANDLE MCDERMOTT CARSON
AL salary e a chi tenere di questi giovanotti ci penseremo fra 3 anni
Ora sotto on il secondo anno con un roster dall'etá media di 21 anni
arciere91
21-03-2014, 02:21
Ho preso i pelicans e subito ho ceduto i contrattoni ricevendo in cambio 3 scelte 2014 primo giro e 2 secondo giro.
Ho simulato la prima stagione, tanto la squadra faceva pena ed infatti chiudo vpn il 30 % di vittorie.
Però, not bad :D
Io però consiglio di usare l'opzione "possibilità di scambi" per avere quel piccolo realismo in più e non farsi "regalare" scelte importanti al draft
Sticazzi, hai la squadra pronta per almeno 4 anni. Poi voglio vedere come li paghi :)
Visto tante porcherie nelle scelte? L'AI fa sempre pena purtroppi. N.1 chi?
SimoMj23
21-03-2014, 09:15
Ho fatto due partite la seconda la devo finire ma che dire spettacolo allo stato puro la prima l'ho persa malamente nel ultimo quarto però i giocatori di muovono come nella realtà e di comportano come nella realtà insomma con tutte le migliorie grafiche siamp sopra anna next gen...... di quella versione a dto punto rimpiango solo come è gestita l'associazione.....
Complimenti a tutti per l'eccellente lavoro fatto a GRATIS per tutti noi......
THX 1138
21-03-2014, 12:26
Scelgo Boston, vendo i contrattoni per le scelte di Phila e Lakers e Nets, al draft ho 3-4-11-19, nonstante ciò la squadra arriva 4 e quindi playoff con Datome ed Humphries titolari, ovviamente perdo 4-0 contro John Wall e soci. I Kings mi fregano Wiggins al primo, giramento di palle, ma nonostante ciò ho costruito un bel quintetto Celtics style, Rondo, Lance Stephenson, Jabari Parker, Sullinger, Embiid, sesto uomo Bradley e Marcus Smart da far crescere all' ombra di Rondo. Ora ci si diverte :)
Albys uso le nuove sueprsim. Ma hai cmabiato quialcosa nelle slide?
A parte al evlocità a 46 che ho comunque rialzato a 48.
Ma i giocatori mi sembrano legati, insoma non ho il controllo che avevo prima come se ci fosse un lag tra l'imput del tasto e il movimento.. non so se mi spiego.
Qualcuno ha notato la stessa cosa?
Ma i giocatori mi sembrano legati, insoma non ho il controllo che avevo prima come se ci fosse un lag tra l'imput del tasto e il movimento.. non so se mi spiego.
Anch'io confermo le tue sensazioni, ed ho alzato a 48 la velocità di gioco.
I giocatori sembrano un po' appesantiti, forse è giusto così, però di solito per confronto guardo le partite in TV e mi sembrano più veloci.
Vindicator23
21-03-2014, 16:25
scusate ho giocato a giochi nba in passato questo e 2k13 meritano?
I giocatori sembrano un po' appesantiti, forse è giusto così, però di solito per confronto guardo le partite in TV e mi sembrano più veloci.
Anche alzando a 48 però i giocatori sembrano appesantiti.. insomma boh qualcosa non va di sicuro
talladega
21-03-2014, 16:49
A me non ha dato questa sensazione ho tenuto addirittura la velocità a 46
confermo questa tua sensazione anche io
theanswer85
21-03-2014, 19:16
A mio modesto avviso il gioco gira bene con velocità 50 perché le movenze dei giocatori sono settate su quel speedrate.
Inoltre io trovo più realistico alzare anche lo slider della velocità a 54 lasciando la quickness a 41... Almeno io così ho sensazioni di movimenti reali.
Poi ho ovviato alle percentuali alte abbassando un po' gli sliders di attacco soprattutto utente, ma quando dipende da come si gioca
A mio modesto avviso il gioco gira bene con velocità 50 perché le movenze dei giocatori sono settate su quel speedrate.
Inoltre io trovo più realistico alzare anche lo slider della velocità a 54 lasciando la quickness a 41... Almeno io così ho sensazioni di movimenti reali.
Poi ho ovviato alle percentuali alte abbassando un po' gli sliders di attacco soprattutto utente, ma quando dipende da come si gioca
Quindi tu dici che se cambio i valori come dici te si hanno i giocatori meno macchinosi?
wolly1979
21-03-2014, 19:20
io ho lasciato tutto com'è..
sono riuscito a tenere san antonio a 89 pt..:D
http://i60.tinypic.com/117e3r9.jpg
13 stoppate...di cui 5 a parker ..lol
theanswer85
21-03-2014, 19:31
Quindi tu dici che se cambio i valori come dici te si hanno i giocatori meno macchinosi?
A me da questo feeling... I contropiede sono l'inferno come nella realtà e devi giocare veramente sul filo di lana.. Secondo me così e' come una partita reale
io ho lasciato tutto com'è..
sono riuscito a tenere san antonio a 89 pt..:D
http://i60.tinypic.com/117e3r9.jpg
13 stoppate...di cui 5 a parker ..lol
13 sono tantine, è per questo che io tengo lo slider stoppate a 7, in media ne faccio 6/8.
er mazza
21-03-2014, 20:45
complimenti per il livello dove siete arrivati,scusate ma come si aprono i file STG?
maumau78
21-03-2014, 21:29
guarda, io ho solo la V1 e mi pare ci sia la finestrella bonus..però non sono sicuro al 100%
maumau78,ci tengo a chiarire che il mio non era assolutamente un giudizio negativo sul lavoro in se considerato ,svolto sia da te che da bliss, questo voglio che sia assolutamente chiaro, perchè so cosa e quanto tempo ci vuole nel 3d e il tempo avete dedicato a questa modifica.
il termine " scadente" probabilmente è troppo duro ( e me ne scuso), era riferito al fatto che te in primis, visto che i tuoi progetti son sempre innovativi e riguradan modifiche 3d che quei 4 bambocci di nlsc neanche si meritano, e bliss di cui la tua base di lavoro ha usato...a mio parere non han prodotto un risultato adeguato alla mole di lavoro che ci avete messo.
per questo mi è venuto da dire " scadente": per il fatto che, probabilmente la mia indole pignola, cerca un risultato globale che io personalmente non vedo. vedo tanto lavoro x un risultato, a mio parere, con troppi sconvenienti.
Bhe e chiaro che se ci aspettava un risultato finale stile next-gen la delusiano sia tanta.....sono due engine differenti e il meglio che sono riuscito a fare è stato restingere i fori delle maglie e "stringerle"....e vero tanto lavoro per ottenere risultati modesti :) che a mio avviso però sono gustosi....
Perdonatemi, domandina "grafica".
Premesso che ho fatto la modifica segnalata in prima pagina per risolvere il problema dello stuttering, com'è possibile che in momenti a caso della partita il gioco inizi a scattare?
Gioco a Thief con tutto al massimo, CPU i5, 8gb di ram, ATI HD7950 e si mette a scattare NBA?
Ditemi che c'è qualche trucco a me sconosciuto, perchè sento puzza (come nel caso di Fifa) di ottimizzazione a dir poco scadente :(
Perdonatemi, domandina "grafica".
Premesso che ho fatto la modifica segnalata in prima pagina per risolvere il problema dello stuttering, com'è possibile che in momenti a caso della partita il gioco inizi a scattare?
Gioco a Thief con tutto al massimo, CPU i5, 8gb di ram, ATI HD7950 e si mette a scattare NBA?
Ditemi che c'è qualche trucco a me sconosciuto, perchè sento puzza (come nel caso di Fifa) di ottimizzazione a dir poco scadente :(
Disattiva il vertical sync, al massimo usa Radeon Pro con il v sync dinamico.
Disattiva il vertical sync, al massimo usa Radeon Pro con il v sync dinamico.
Eh ho provato anche quello, ma capita randomicamente durante la partita..
grazie comunque del suggerimento ;)
Salve a tutti, Stavo scaricando la classe draft dal link in prima pagina, ma non ci sono più cyberface (o non riesco a trovarle...)
Altra domanda, giocando con un portatile abbastanza potente, ma sempre un portatile, le sweetFX hanno un peso consistente sulla velocità di gioco?
grazie e complimenti per il superbo lavoro
talladega
22-03-2014, 14:51
Ti scarichi prima il pack di Mauroth a pagina 174 poi i 2 pack di Bamz qui http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=93186&sid=0af3e54ad3fc98561c123713df800dc5
muschio11
22-03-2014, 14:52
ciao salvosp, guarda io gioco con un macbook pro che, si sarà un bel computer ma ho una scheda video da 512 MB. Vai tranquillo che gira tutto liscio. l'unica cosa è che ho messo il pubblico a definizione media e il resto tutto attivato e al max
muschio11
22-03-2014, 15:03
Provato RR1.5 dopo varie partite. Io ho sempre usato NYK o HOU contro varie squadre. Impressioni: tutto molto yeah e verosimile alla realtà. Anche io alzerei la velocità a 48 perchè mi sembra dia più fluidità ai movimenti. Ho notato però che con 48 si tende sempre a finire intorno ai 110/120 punti. Magari si può provare a 47.
Abbasserei a 11 lo slider stoppate utente, altrimenti se hai grandi stoppatori ti ritrovi con molte stoppate a favore.
Un'altra cosa che modificherei è abbassare un pochino i falli dell'utente perchè mi sono trovato spesso in bonus con molti minuti da giocare nei quarti e forse (a me piace il gioco un po' duro) abbasserei sopratutto anche i falli su tiro. Non so se succede solo a me, ma viene fischiato molto il fallo di piede.
Per il resto grande gameplay; con il nuovo RR, il gioco è cambiato notevolmente...complimenti!
Ti scarichi prima il pack di Mauroth a pagina 174 poi i 2 pack di Bamz qui http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=93186&sid=0af3e54ad3fc98561c123713df800dc5
Scusa la domanda ma i 2 pack di bamz sono quelli in prima pagina e basta? , oppure bisogna andare all'ultima pagina di quel topic per scaricare l'aggiornamento ultimo che ha postato ?
talladega
22-03-2014, 17:13
Scusa la domanda ma i 2 pack di bamz sono quelli in prima pagina e basta? , oppure bisogna andare all'ultima pagina di quel topic per scaricare l'aggiornamento ultimo che ha postato ?
Certo vai all'ultima pagina dove ha inserito l'ultimo aggiornamento
okprova123
22-03-2014, 18:58
come vi sembrano, in generale, le CF di Bamz (non intendo quelle delle draft class, ma dei giocatori soliti....), rispetto a quelle di phoenix89?
Sono compatibili con il roster di Alby's ?
se doveste stilare una classifica di chi fa le CF migliori chi mettereste al 1° 2° e 3° posto?
grazie
come vi sembrano, in generale, le CF di Bamz (non intendo quelle delle draft class, ma dei giocatori soliti....), rispetto a quelle di phoenix89?
se doveste stilare una classifica di chi fa le CF migliori chi mettereste al 1° 2° e 3° posto?
grazie
Phoenix89 fa delle facce molto belle e ne sforna in quantità industriale.
Tra l'altro i capelli e le barbe che fa lui sono le migliori sulla piazza.
Questo ragazzo promosso a pieni voti
Mia classifica? Dave -Amarowade - Phoenix89 - Brynteric e tutti appaiati
Poi ci sarebbe URH28 ma non fa scaricare
okprova123
22-03-2014, 19:15
posso chiederti dove trovo i post per vedere le facce di amarowade e degli altri che mi hai citato? li trovo su NLSC? ma dove... perchè è molto confusionario....
grazie
arciere91
23-03-2014, 01:07
Che botta di culo al draft! Ho iniziato con i 76ers. Primo anno simulo e perdo la stragrande delle partite, risultato prima scelta ad entrambi i giri. Provo a salire di posizione ed avere pìù prime scelte (usando l'opzione possibilità di scambio, che come ripeto usatelo perchè da quel tocco in più di realismo) ma mi chiedono o MCW o Young, ma questi due fanno parte del progetto, o mi chiedono Wroten ma con la prima chiamata assoluta, e allora mi accontento di queste due chiamate. Alla 1 scelgo Wiggins, il draft prosegue ed arriva la mia 31esima chiamata. Ora vado a vedere chi c'è libero e vedo Embiid ancora non scelto! Wow che fortuna, mio senza neanche pensarci su :asd:
Comunque per il draft tranne Randle alla 17 ed Embiid alla 31, tutto il resto ci può stare
fabiomaugeri
23-03-2014, 07:42
grazie
Amarowaade, Kidow, Basagre, BBnlove
Ho una domanda da farvi : allora io inizialmente avevo le cyberfaces e il draft class 2014 di bamz (il download che sta in prima pagina nel topic del sito nba-live), poi ho messo le cyberfaces e le draft class (aggiornate) di MauroTh , poi per ultimo ho messo le cyberfaces e il draft class (2014) di bamz (cioè l'aggiornamento che mette a pagina 6 del sito nba-live); ho fatto tutto per bene , oppure dovevo fare qualche altro passaggio? Ve lo chiedo perchè ( non so se capita solo a me , oppure capita a tutti?!?) nel draft class 2015 , vedo alcuni volti uguali ai volti del draft 2014 è normale( tipo vedo wiggins nel 2014 e vedo la sua stessa faccia nel draft 2015?!? ma non con lo stesso nome, ovvio ) , o ho sbagliato qualcosa io?
talladega
23-03-2014, 17:26
Provato il gioco a 48 di velocità e portata quickness a 41 mentre ho lasciato invariato lo slider della velocità, in quanto a 54 come consigliava theanswer mi pareva troppo frenetico, così mi pare ottimo
Fatto alcune partite con i settaggi e roster di albys e mi diverto parecchio, forse troppe stoppate da parte mia. Non ho mai affrontato molto il discorso del mercato durante le associazioni, come conviene impostare il tutto a inizio associazione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
talladega
23-03-2014, 18:40
Le stoppate infatti credo andrebbero un pò abbassate, comunque un lavorone di Albys :eek: adesso sembra di giocare vere partite, ho provato diversi team e giocano in modo diverso attinente alla realtà.
Astro il mercato lo terrei chiuso per la cpu.
Ho una domanda da farvi : allora io inizialmente avevo le cyberfaces e il draft class 2014 di bamz (il download che sta in prima pagina nel topic del sito nba-live), poi ho messo le cyberfaces e le draft class (aggiornate) di MauroTh , poi per ultimo ho messo le cyberfaces e il draft class (2014) di bamz (cioè l'aggiornamento che mette a pagina 6 del sito nba-live); ho fatto tutto per bene , oppure dovevo fare qualche altro passaggio? Ve lo chiedo perchè ( non so se capita solo a me , oppure capita a tutti?!?) nel draft class 2015 , vedo alcuni volti uguali ai volti del draft 2014 è normale( tipo vedo wiggins nel 2014 e vedo la sua stessa faccia nel draft 2015?!? ma non con lo stesso nome, ovvio ) , o ho sbagliato qualcosa io?
Hai provato ad entrare nel profilo di quel giocatore? A volte succede che la preview di una CF di altri, ma se vai dentro poi appare quella giusta.
Intanto fuori anche Kansas con un pessimo Wiggins. Nel prossimo update lo troverete depotenziato di 1p. Dal palleggio fa tanta fatica onestamente.
Lancio una provocazione..
Tre dei top drafted del prossimo anno sono usciti dalla March Madness con prestazioni pessime, denotando limiti mentali ancora evidenti che lasciano presumere (poi si può sempre esser smentiti) un inizio così e così nella lega...
Non ho ancora scaricato la draft class di Mauro (a cui faccio i complimenti), ma magari nella prossima edizione valutatelo...
Anche perchè in questa MM si stanno facendo vedere anche altri nomi interessanti :)
Le stoppate infatti credo andrebbero un pò abbassate, comunque un lavorone di Albys :eek: adesso sembra di giocare vere partite, ho provato diversi team e giocano in modo diverso attinente alla realtà.
Ma chiuso per tutta la stagione?
Lancio una provocazione..
Tre dei top drafted del prossimo anno sono usciti dalla March Madness con prestazioni pessime, denotando limiti mentali ancora evidenti che lasciano presumere (poi si può sempre esser smentiti) un inizio così e così nella lega...
Non ho ancora scaricato la draft class di Mauro (a cui faccio i complimenti), ma magari nella prossima edizione valutatelo...
Anche perchè in questa MM si stanno facendo vedere anche altri nomi interessanti :)
Parker era già stato ridotto nell'ultima versione. In difesa é proprio scarso adesso. Ma non posso neanche fare fortissimi second rounder/undrafted come Cotton. Troppi limiti per il piano superiore.
muschio11
23-03-2014, 19:31
io ho messo lo slider a 11 e devo dire che si sono ridotte
talladega
23-03-2014, 19:40
Ma chiuso per tutta la stagione?
Al limite apri una finestra a febbraio
Percaso la scoreboard tnt non è completa ? Cioè , stavo facendo una partita e mi fischia l'arbrito (non so per cosa...?!?), mi compare una "tendina" sopra alla scoreboard però non cè scritto niente è normale ? Premetto i punti segnati ecc.... mi si vedono :)
Forse ho sbagliato a immettere certi file del Tnt mod...?
First I must say SORRY, because I know many people don't like to read this here and I can understand all of you. But I am a true fan of AmaroWaade work and thats my last recourse to get his latest works.
I agree with Amaro, in NLSC everyone was wrong about him and I respect Amaro and his decision. I have just sent one private message and the same into his email. I hope that he or anyone answer me. Thanks for reading, and SORRY everyone again. I hope you understand me.
Anche alzando a 48 però i giocatori sembrano appesantiti.. insomma boh qualcosa non va di sicuro
A me non ha dato questa sensazione ho tenuto addirittura la velocità a 46
confermo questa tua sensazione anche io
A me da questo feeling... I contropiede sono l'inferno come nella realtà e devi giocare veramente sul filo di lana.. Secondo me così e' come una partita reale
Anche a me daì nettamente questa situazione , piu' che sensazione, sono proprio lenti , appesantiti e reagiscono molto tardi, spesso non reagiscono, faccio esempio, l'avversario salta per schiacciare con me di fronte che lo marco, premo per stoppare , risultato schiaccione avversario nel viso col mio che nn salta !!!
ALBYS ??? Credo sia abbastanza importante, anche per capire cosa pensi della valutazione di Answer....;)
theanswer85
24-03-2014, 15:11
Anche a me daì nettamente questa situazione , piu' che sensazione, sono proprio lenti , appesantiti e reagiscono molto tardi, spesso non reagiscono, faccio esempio, l'avversario salta per schiacciare con me di fronte che lo marco, premo per stoppare , risultato schiaccione avversario nel viso col mio che nn salta !!!
ALBYS ??? Credo sia abbastanza importante, anche per capire cosa pensi della valutazione di Answer....;)
ma prova no Bisy? ;)
alla fine gli sliders arrivano fino ad un certo punto... poi dipende da come uno gioca, da come lo vedi più realistico... l'importante è che a fine partita le stats siano reali e non cose arcade... poi la velocità è relativa...
prova e vedi come ti trovi...
altra cosa: io ho abbassato molto i tiri utente perchè con quei valori stavo sopra il 60% fisso
argo8830
24-03-2014, 15:42
Io invece mi trovo benissimo.
Ho abassato le slider del tiro utente e le stoppate utente, ho ritoccato anche le slider dei falli.
Anche perchè le slide universali non esistono.
Secondo me Albys ha fatto un capolavoro
theanswer85
24-03-2014, 16:15
Io invece mi trovo benissimo.
Ho abassato le slider del tiro utente e le stoppate utente, ho ritoccato anche le slider dei falli.
Anche perchè le slide universali non esistono.
Secondo me Albys ha fatto un capolavoro
avoja un grande capolavoro... però secondo me, da spettatore NBA, la velocità non corrisponde alla realtà... solo questo... poi sono gusti voglio dire
ma prova no Bisy? ;)
alla fine gli sliders arrivano fino ad un certo punto... poi dipende da come uno gioca, da come lo vedi più realistico... l'importante è che a fine partita le stats siano reali e non cose arcade... poi la velocità è relativa...
prova e vedi come ti trovi...
altra cosa: io ho abbassato molto i tiri utente perchè con quei valori stavo sopra il 60% fisso
si si d'accordissimo .... Volevo solo sapere cosa ne pensava il "creatore";)
poi per il resto anche io mi trovo benissimo, rivoltato alla grande !!!!
Percaso la scoreboard tnt non è completa ? Cioè , stavo facendo una partita e mi fischia l'arbrito (non so per cosa...?!?), mi compare una "tendina" sopra alla scoreboard però non cè scritto niente è normale ? Premetto i punti segnati ecc.... mi si vedono :)
Forse ho sbagliato a immettere certi file del Tnt mod...?
A qualcuno è capitato quello che ho descritto qui sopra? Avete soluzioni ?
lakers beta test : cosa ne pensate?
https://farm4.staticflickr.com/3687/13390256985_0857c07f5d_c.jpg
THX 1138
24-03-2014, 22:07
Ma anche a qualcuno di voi il tnt mode rende in bianco e nero i loghi nell' intro e nella schermata dei risultati? Inoltre l' affiatamento squadra mi arriva solo al 10 % massimo.
Bradipo87
24-03-2014, 23:13
Ottimo Staples Center Six! :cool: :cool:
Domanda per Loico e/o Albys: sto scaricando mano a mano i vari pack di maglie e volevo "aggiornarli" inserendo le maglie a maniche corte della noche ene-bè-a (o noche latina che dir si voglia) e quelle di San Patrizio.
Mi sapreste dire a quali files corrispondono per ciascuna squadra? :D :D
Ovviamente renderò pubblico l' aggiornamento... :D :D
grazie
Ottimo Staples Center Six! :cool: :cool:
Domanda per Loico e/o Albys: sto scaricando mano a mano i vari pack di maglie e volevo "aggiornarli" inserendo le maglie a maniche corte della noche ene-bè-a (o noche latina che dir si voglia) e quelle di San Patrizio.
Mi sapreste dire a quali files corrispondono per ciascuna squadra? :D :D
Ovviamente renderò pubblico l' aggiornamento... :D :D
grazie
A tal proposito, volevo segnalare che Tha King ha rilasciato il pack "Noche Latina"
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=92795&start=550
Si potrebbe introdurre nel roster di Albys?
Gente, nei prossimo giorni si avrà un'idea più chiara di chi entrerà nel draft e chi invece rimanda al prossimo anno. La maggior parte finora li ho beccati, ma altri oggi presenti nella 2015 potrebbero anticipare. Quanti di voi hanno già iniziato asso a lungo termine? Il 15 aprile c'è la deadline per i giocatori NBA e a quel punto si potranno fare degli spostamenti con cognizione di causa. E magari godersi anche le altre draft class :)
Gente, nei prossimo giorni si avrà un'idea più chiara di chi entrerà nel draft e chi invece rimanda al prossimo anno. La maggior parte finora li ho beccati, ma altri oggi presenti nella 2015 potrebbero anticipare. Quanti di voi hanno già iniziato asso a lungo termine? Il 15 aprile c'è la deadline per i giocatori NBA e a quel punto si potranno fare degli spostamenti con cognizione di causa. E magari godersi anche le altre draft class :)
Giustappunto, Selden dei Jayhawks ha appena detto che si dichiarerà nel 2015. Io per un asso aspetto quella data. :D
talladega
25-03-2014, 20:08
Sì ha ragione Bisy sarebbe interessante sapere comunque il pensiero di Albys.
Sixers a me piace molto sto Staples!
steevens79
25-03-2014, 20:53
ragazzi ho mandato un pm a amarowaade per avere laa password delle faces di beli e melo.. ma non ho ricevuto risposta.. qualcuno di voi può darmela?!
theanswer85
25-03-2014, 22:18
io oramai sono partito e non mi fermo :D :D
Albysuccio ??? Sedotti e abbandonati???
argo8830
26-03-2014, 07:21
Credo che si stia disintossicando da numeri e schemi:D
Ciao ragazzi, torno or ora online dopo 5 giorni di blackout internet a causa di mammasantissima Telecom. :rolleyes: :boxe:
Ci risentiamo in giornata, devo prima evadere un po' di cose urgenti.
Peterd80
26-03-2014, 09:21
Albys non parliamo da me sn 7 giorni senza linea x via di un temporale... poi parlano di Telecom e pubblicizzano anche la fibra...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
Ma anche a qualcuno di voi il tnt mode rende in bianco e nero i loghi nell' intro e nella schermata dei risultati? Inoltre l' affiatamento squadra mi arriva solo al 10 % massimo.
intro e schermata risultati? decisamente no. i loghi in stile alluminio sono presenti solo nel bootup e nella pagina iniziale di scelta squadra
------------------
raga ma qualcuno ha provato le varie flash mod di jhondoe22?
io ho provato l'ultima e devo dire che...è na schifezza, mi chiedo dove certa gente tiri fuori certe colorazioni fuori dalla realtà.
ora provo la 2, qualcuno l'ha gia provata?
In associazione contro i kings i kings avevavo in aprtita la maglia di allenamento dei jazz. bohhhhhhhhhhhhhhhh
https://farm8.staticflickr.com/7336/13434694104_28211e0bcb_c.jpg
http://www.mediafire.com/download/880azd5rxtf41ue/lakers.rar
talladega
26-03-2014, 22:10
Strepitoso Sixers!!
arciere91
26-03-2014, 23:26
ragazzi ho mandato un pm a amarowaade per avere laa password delle faces di beli e melo.. ma non ho ricevuto risposta.. qualcuno di voi può darmela?!
Se riesco a beccarlo su team speak gli dico che hai bisogno della password. Ma poi mi pare che gybbyr le abbia inserite nel suo pack che trovi in prima pagina, giusto?
EDIT: voglio segnalare che anche quest'anno nell'associazione c'è il bug che la cpu firma alcuni giocatori a miliardi di dollari, sia positivi che negativi, quindi ritrovandosi con un salary stra pieno o stra vuoto
Se riesco a beccarlo su team speak gli dico che hai bisogno della password. Ma poi mi pare che gybbyr le abbia inserite nel suo pack che trovi in prima pagina, giusto?
EDIT: voglio segnalare che anche quest'anno nell'associazione c'è il bug che la cpu firma alcuni giocatori a miliardi di dollari, sia positivi che negativi, quindi ritrovandosi con un salary stra pieno o stra vuoto
:muro: :muro: :muro: :muro:
Lo fa con tutti i roster? Sempre gli stessi giocatori? Hanno qualcosa in comune?
E soprattutto.. editor real time che eliminano questa cosa ci sono?
pelle1985
27-03-2014, 12:44
ciao. l'ultima volta mi sono comportato male(chiedo umilmente scusa a tutt.... però devo ringraziare molto sixers per il file italian.iff mod tnt modificato, ora funziana alla grande:D lo scoreboard tnt, grafica, punteggio, come se fosse in inglese, però io vorrei sapere come si modifica il file italian.iff per renderlo compatibile con fox sports, e espn,etc... grazie:)
arciere91
27-03-2014, 12:50
:muro: :muro: :muro: :muro:
Lo fa con tutti i roster? Sempre gli stessi giocatori? Hanno qualcosa in comune?
E soprattutto.. editor real time che eliminano questa cosa ci sono?
No non lo fa con tutti i roster, e non so se sono sempre gli stessi perchè ancora non ho testato a simulare delle asso per controllare. Comunque si può andare a modificare il contratto facendo modifica giocatore. Comunque quelli buggati sono:
Bazemore (Lakers)
Roberts (Pelicans)
De Colo (Raptors)
Smith (Rockets)
Baynes (Spurs)
Segnalo anche che alcuni hanno la team option a 0$, e sembrano essere i giocatori scelti al secondo giro del draft
No non lo fa con tutti i roster, e non so se sono sempre gli stessi perchè ancora non ho testato a simulare delle asso per controllare. Comunque si può andare a modificare il contratto facendo modifica giocatore. Comunque quelli buggati sono:
Bazemore (Lakers)
Roberts (Pelicans)
De Colo (Raptors)
Smith (Rockets)
Baynes (Spurs)
Segnalo anche che alcuni hanno la team option a 0$, e sembrano essere i giocatori scelti al secondo giro del draft
Tutti pipponi e diversi di loro lo facevano anche lo scorso anno. Mah.
SimoMj23
27-03-2014, 17:55
Bazemore (Lakers)
Roberts (Pelicans)
De Colo (Raptors)
Smith (Rockets)
Baynes (Spurs)
ma sin da subito si presenta qiesta cosa? O dal secondo anno?
arciere91
27-03-2014, 18:48
ma sin da subito si presenta qiesta cosa? O dal secondo anno?
Secondo anno, sono giocatori che erano in scadenza al primo, o con una TO che a quanto pare non è stata esercitata, ma il giocatore ha comunque rinnovato per la squadra
Ciao a tutti, avrei una domanda:
Notate anche voi un input lag? Intendo.. con impostazione del tiro "rilascio utente", mi sembra sembra che sia in ritardo il giocatore. Sempre. E' proprio una sensazione di "io lascio, lui riceve in millesimi di ritardo" e il tiro esce (ovviamente) uno schifo :(
Il salvataggio automatico si puo' eliminare??
Notate anche voi un input lag? Intendo.. con impostazione del tiro "rilascio utente", mi sembra sembra che sia in ritardo il giocatore. Sempre. E' proprio una sensazione di "io lascio, lui riceve in millesimi di ritardo" e il tiro esce (ovviamente) uno schifo :(
Sì. Se si prova a tirare con giocatori dal rilascio velocissimo (es.Spencer Hawes) la cosa diventa lampante
Sì. Se si prova a tirare con giocatori dal rilascio velocissimo (es.Spencer Hawes) la cosa diventa lampante
Porca miseria... faccio una fatica immensa a giocare.
Hai aggirato il problema in qualche maniera? Vorrei evitare di mettere l'impostazione su "percentuale reale" invece che sul "rilascio utente".
Qualcuno ha idee in merito?:)
THX 1138
28-03-2014, 11:19
intro e schermata risultati? decisamente no. i loghi in stile alluminio sono presenti solo nel bootup e nella pagina iniziale di scelta squadra
------------------
raga ma qualcuno ha provato le varie flash mod di jhondoe22?
io ho provato l'ultima e devo dire che...è na schifezza, mi chiedo dove certa gente tiri fuori certe colorazioni fuori dalla realtà.
ora provo la 2, qualcuno l'ha gia provata?
Sarò più preciso :), per intro intendevo quella al gioco e non alla partita ma poco m' importa, per schermata risultati intendevo quella del video nell' half time ed è un pò meno bella da vedere, però i loghi son talmente belli in game che me li tengo lo stesso ed inoltre l' intro tnt alla partita non ha prezzo.
Porca miseria... faccio una fatica immensa a giocare.
Hai aggirato il problema in qualche maniera? Vorrei evitare di mettere l'impostazione su "percentuale reale" invece che sul "rilascio utente".
Qualcuno ha idee in merito?:)
Onestamente no, ho giocato così tante partite che mi sto "abituando" alla cosa...certo è un difetto non da poco.
Onestamente no, ho giocato così tante partite che mi sto "abituando" alla cosa...certo è un difetto non da poco.
Allora devo solo abituarmi e iniziare a giocarci seriamente, purtroppo ho fatto pochissime partite, forse 5 giusto per provare.. tra lavoro e famiglia è sempre un casino.
Comunque ieri sera ho iniziato l'asso, ho solo costruito la squadra (Lakers); ho deciso di fare "l'armata dell'ospizio" costruendo una squadra con molti giocatori che potrebbero ritirarsi il prossimo anno.
Quintetto: Lakers => Nash , Bryant , Young , Nowitzki , Vucevic
Panca: Marshall - Farmar - Metta World Peace - Hill - Sacre
Dormitorio: Brooks , Johnson , Bazemore
Squadra anomala, ma volevo provare, e siccome sono un romanticone ho ri-firmato Metta, che avrà sempre un posto nel mio cuore :D
muschio11
28-03-2014, 12:50
Ciao a tutti!
Allora alcune considerazioni dopo un po' di partite: Decido che riutilizzo New York, anche se avevo seria intenzione di cambiare aria. sto facendo una "prestagione" molto altalenante verso il basso; ho provato vari settaggi (tra cui un facilissimo livello All star sul quale mi sono depresso dopo due azioni) e sono giunto a questo tipo di settaggio ideale: Livello superstar, velocità di gioco 47. Sto usando sliders SuperSim alle quali ho alzato la quickness a 41 solo per me; ho abbassato di un punto i falli sia per Utente e Cpu e come falli sul tiro utente ho messo a 77; le stoppate utente le ho messe a 11.
Sembra che così il gioco sia migliorato anche se a volte tende a barare, ossia quando sono in svantaggio sbaglio cose facili da sotto e la cpu mette tiri impossibili.
Ho una cosa da chiedere, anche a voi i giocatori tendono sempre a fare tanti aiuti difensivi penalizzando le rotazioni? come faccio ad attenuare questo fenomeno? ho visto anche che se rimango impastato sul pick and roll e l'avversario mi batte, il difensore dentro l'area non va in aiuto ma rimane a guardare la penetrazione.
A che velocità di gioco stai giocando?
Il 46 che avevo settato negli sliders, o hai già aumentato?
Prova se fa la stessa cosa alzando a 48 la velocità di gioco (non quella del giocatore)
In ogni caso, il roster non c'entra con questa cosa.
O si tratta di settaggio sliders da fixare, oppure della sempre un po' enigmatica influenza della componente online di 2ksport, che non sai mai che cazzo va a combinare... ad esempio, non hanno più risolto la questione "cartella shoes", che portava al crash al menu iniziale.
Ora si è costretti a non usare più quella cartella (dove ci stanno, lo ricordo, le scarpe personalizzate a mano tramite editor interno del gioco) quindi cancellandola, perchè quei coglioni di 2k devono aver reso qualcosa incompatibile tramite il loro update del 7 marzo. :rolleyes: :doh:
Allora devo solo abituarmi e iniziare a giocarci seriamente, purtroppo ho fatto pochissime partite, forse 5 giusto per provare.. tra lavoro e famiglia è sempre un casino.
Comunque ieri sera ho iniziato l'asso, ho solo costruito la squadra (Lakers); ho deciso di fare "l'armata dell'ospizio" costruendo una squadra con molti giocatori che potrebbero ritirarsi il prossimo anno.
Quintetto: Lakers => Nash , Bryant , Young , Nowitzki , Vucevic
Panca: Marshall - Farmar - Metta World Peace - Hill - Sacre
Dormitorio: Brooks , Johnson , Bazemore
Squadra anomala, ma volevo provare, e siccome sono un romanticone ho ri-firmato Metta, che avrà sempre un posto nel mio cuore :D
Ottimo progetto, mi piace, hai il mio sostegno! ;)
Ciao a tutti!
Allora alcune considerazioni dopo un po' di partite: Decido che riutilizzo New York, anche se avevo seria intenzione di cambiare aria. sto facendo una "prestagione" molto altalenante verso il basso; ho provato vari settaggi (tra cui un facilissimo livello All star sul quale mi sono depresso dopo due azioni) e sono giunto a questo tipo di settaggio ideale: Livello superstar, velocità di gioco 47. Sto usando sliders SuperSim alle quali ho alzato la quickness a 41 solo per me; ho abbassato di un punto i falli sia per Utente e Cpu e come falli sul tiro utente ho messo a 77; le stoppate utente le ho messe a 11.
Sembra che così il gioco sia migliorato anche se a volte tende a barare, ossia quando sono in svantaggio sbaglio cose facili da sotto e la cpu mette tiri impossibili.
Ho una cosa da chiedere, anche a voi i giocatori tendono sempre a fare tanti aiuti difensivi penalizzando le rotazioni? come faccio ad attenuare questo fenomeno? ho visto anche che se rimango impastato sul pick and roll e l'avversario mi batte, il difensore dentro l'area non va in aiuto ma rimane a guardare la penetrazione.
Concordo su tutte le tue modifiche ai miei sliders, ritroverai più o meno questi valori nella nuova versione. Addirittura ti direi di portare a 75 i falli su tiro utente.
Il fatto che il gioco tenda a barare ogni tanto è fisiologico con i giochi 2K.
Comunque ci sta, se non esagerato.
Per gli aiuti difensivi in esubero rispetto alle rotazioni difensive... parli dei tuoi giocatori o di quelli cpu?
Perchè se parli dei tuoi, devi agire tu a ogni gara o momento di gara tramite gli appositi settaggi del coach.
Che prevede anche un maggior aiuto difensivo dei tuoi lunghi sul P&R, se il piccolo avversario ti frega spesso entrando.
Se invece parli della cpu, sono già settati da me come grossomodo fanno le squadre reali.
muschio11
28-03-2014, 13:39
Il difetto degli aiuti difensivi lo fa spesso con i miei giocatori in difesa. Proverò le modifiche che mi hai suggerito. Tengo a sottolineare di non aumentare a più di 40 la quickness della cpu altrimenti non riesci più a tenere l'avversario che ti batte in palleggio come la ferrari contro la 500. Se si riesce anche ad abbassare un pelino gli and1 sarebbe meglio. Per il resto il gioco è diventato veramente interessante. ieri mi è venuta un'azione spettacolare: dopo vari passaggi palla al gomito per Chadler, scatta il raddoppio, vedo il taglio dentro l'area di Clark, passaggione, schiacciata e ce n'è per 3
A che velocità di gioco stai giocando?
Il 46 che avevo settato negli sliders, o hai già aumentato?
Prova se fa la stessa cosa alzando a 48 la velocità di gioco (non quella del giocatore)
Ottimo progetto, mi piace, hai il mio sostegno! ;)
Ciao Albys,
tutto di default (con le tue slide), provo ad alzare la velocità allora ;)
Io NON ho dubbi : è un problema relativo a 2k, non al tuo lavoro :)
Come impostazioni io uso 48 quella di gioco, 44/42 quickness e 48/44 speed.
Stoppate utente a 8 CPU a 100.
Domanda il parametro speed influenza solo la corsa in campo aperto oppure anche le partenze da fermo e i movimenti in dribbling?
Scusate la domanda , ma come si fa ad avere i file degli stadi (con relativa scrittura .iff) come li aveva impostati Loico84 nel suo post in prima pagina dedicato alle release dei campi di Sixers85? Perchè a me mancano 2 dei nuovi (golden state e lakers fatti da Sixers85) e siccome avevo differenziato i campi da gioco come aveva fatto loico84 con le relative cartelle , mi dispiacerebbe fare confusione nel trovare i campi giusti per la data sfida.
Grazie
pelle1985
28-03-2014, 15:08
ciao.. ho scaricato il pack -Realistic Roster by Albys però ho un problema con le maglie retrò si vedono tutte bianche, se uso il mio roster ci sono tutte, me se uso il roster albys e un casino, come mai? qualcuno pi puo aiutare grazie 1000
Sì, ti devi iscrivere, ma è un casino spiegartelo...faccio prima a zipparti la cartella contenente anche la patch ed ad uppurlo.
http://www.mediafire.com/download/s6ne0c7eync20v0/TNTScoreboard.7z
Questo è il download della patch corretiva che mi aveva segnalato Loico84 per il TNT Scoreboard , se qualcuno lo può mettere in prima pagina (sempre se quello in prima pagina sia già aggiornato ?!?)
muschio11
28-03-2014, 16:36
ciao.. ho scaricato il pack -Realistic Roster by Albys però ho un problema con le maglie retrò si vedono tutte bianche, se uso il mio roster ci sono tutte, me se uso il roster albys e un casino, come mai? qualcuno pi puo aiutare grazie 1000
Penso che devi scaricare le maglie di Loico nel link in prima pagina perchè sono state settati i vari parametri di tali maglie nel roster di Albys
pelle1985
28-03-2014, 16:56
grazie adesso tt ok, wow!! il miglior roster che abbia mai visto come. ma per usare il pack noche latina che c'e su nlsc come devo fare?
muschio11
28-03-2014, 18:31
correggetemi se sbaglio, le maglie di nlsc non le puoi usare altrimenti ti ritrovi il problema di prima
correggetemi se sbaglio, le maglie di nlsc non le puoi usare altrimenti ti ritrovi il problema di prima
No, non è vero.
Devo controllare se il loro nome è idoneo al mio roster, o se qualcosa va rinominato, ma in ogni caso non succedono catastrofi, al massimo vanno a sovrascrivere una maglia secondaria.
Datemi tempo per verificare e poi le potrete usare. ;)
Domanda di gioco:
mi dite come difendere? Io sono rinco, e fin qui non ci piove, però.. sia che metto "area impenetrabile", sia che metto pressing sui tiratori, sia che prima di iniziare la partita metto difese particolari su alcuni giocatori, sia che modifico le tendenze allenatore...
morale? non riesco comunque a difendere, un colabrodo... consigli in merito?
grazie!
Domanda di gioco:
mi dite come difendere? Io sono rinco, e fin qui non ci piove, però.. sia che metto "area impenetrabile", sia che metto pressing sui tiratori, sia che prima di iniziare la partita metto difese particolari su alcuni giocatori, sia che modifico le tendenze allenatore...
grazie!
Ma tu segui un uomo in difesa o cambi difensore in base a dove va la palla? Io in genere seguo quello più pericoloso e lascio il resto alla cpu. Spesso mi piace giocare anche come centro o ala grande e seguire anche i giocatori senza palla.
Domanda di gioco:
grazie!
Continua a usare queste tattiche e cerca di leggere gli attacchi avversari e magari non tenere soltanto il palleggiatore, e vedrai che con le partite migliorerai sempre più.
Questo gioco, soprattutto a livelli simulativi come col RR + sliders supersim, la difesa è la parte più ostica del gioco.
Ci siamo passati tutti. ;)
Domanda di gioco:
grazie!
Il consiglio che ti do è quello di lasciare il palleggiatore alla CPU e difendere sul giocatore sul lato debole senza palla stando attenti ai tagli.
arciere91
28-03-2014, 21:06
Domanda di gioco:
grazie!
Non mollare, che piano piano migliorerai sicuramente. Prima di tutto vedi se ti piace di più controllare il difensore sulla palla od un ruolo fisso. Non stare troppo appiccicato all'avversario, altrimenti ti penetra troppo facilmente e crei uno svantaggio numerico visto che il giocatore appena superato ti rimane fuori dall'azione. Poi ovviamente devi anche conoscere chi hai contro, se un giocatore tendente al tiro, al passaggio od all'inserimento. E devi sapere anche la squadra che hai contro, se hai tipo Bulls o Memphis sai che non tirano molto da tre, allora bisogna difendere leggermente di più l'area, mentre con squadre tipo Houston o Portland allora attenzione dai 3 punti che possono far male
Bradipo87
28-03-2014, 23:41
No, non è vero.
Devo controllare se il loro nome è idoneo al mio roster, o se qualcosa va rinominato, ma in ogni caso non succedono catastrofi, al massimo vanno a sovrascrivere una maglia secondaria.
Datemi tempo per verificare e poi le potrete usare. ;)
Certe vanno solo rinominate, qualcuna è "linkata" in maniera sbagliata (una squadra per un'altra), ma per il resto ci siamo.
Albys, già che dovrai aggiornare puoi sistemare tramite reditor le maglie noche latina e san patrizio? Penso tu debba solo impostare le maniche corte, i rispettivi files dei pack di Loico te li elenco io... :D
Grazie...:cool:
Certe vanno solo rinominate, qualcuna è "linkata" in maniera sbagliata (una squadra per un'altra), ma per il resto ci siamo.
Albys, già che dovrai aggiornare puoi sistemare tramite reditor le maglie noche latina e san patrizio? Penso tu debba solo impostare le maniche corte, i rispettivi files dei pack di Loico te li elenco io... :D
Grazie...:cool:
Sì, mi fai una cortesia così acceleriamo i tempi? Sono presissimo e sto anche sistemando altre cosine.
Mi dici quali maglie di Tha King "Noche latina" vanno rinominate, e quali sono i files/maglie (latina e san Patrick) dei pack di Loico a cui mettere le maniche?
Poi le sistemo in un vento.
;)
muschio11
29-03-2014, 09:45
buongiorno, mi sono perso sul fatto delle maglie. il problema della maglia di Indiana è stato risolto?
buongiorno, mi sono perso sul fatto delle maglie. il problema della maglia di Indiana è stato risolto?
E' un problema relativo, nel senso che stranamente il gioco di default mette per Indiana nel menu pre-gara una maglia diversa da quella di trasferta. Però se la scegli tu non c'è problema, la trovi regolarmente in gioco.
Ho comunque controllato nel file roster, ma parrebbe tutto a posto, non vedo errori.
Quindi non so... per ora non so risolverlo.
Comunque è un piccolissimo problema.
SimoMj23
29-03-2014, 10:55
E' un problema relativo, nel senso che stranamente il gioco di default mette per Indiana nel menu pre-gara una maglia diversa da quella di trasferta. Però se la scegli tu non c'è problema, la trovi regolarmente in gioco.
Ho comunque controllato nel file roster, ma parrebbe tutto a posto, non vedo errori.
Quindi non so... per ora non so risolverlo.
Comunque è un piccolissimo problema.
gli aggiornamenti delle divise con l'aggiunta di quelle della note latina si possono aggiungere ad asso già iniziata??
Scusate la domanda , ma come si fa ad avere i file degli stadi (con relativa scrittura .iff) come li aveva impostati Loico84 nel suo post in prima pagina dedicato alle release dei campi di Sixers85? Perchè a me mancano 2 dei nuovi (golden state e lakers fatti da Sixers85) e siccome avevo differenziato i campi da gioco come aveva fatto loico84 con le relative cartelle , mi dispiacerebbe fare confusione nel trovare i campi giusti per la data sfida.
Grazie
Questo è il download della patch corretiva che mi aveva segnalato Loico84 per il TNT Scoreboard , se qualcuno lo può mettere in prima pagina (sempre se quello in prima pagina sia già aggiornato ?!?)
Scusate ancora , ma qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo il mio primo messaggio quotato ? se è no, Grazie lo stesso
talladega
29-03-2014, 10:59
Albys per quanto riguarda la gameplay hai provato con la velocità a 48 e con quickness a 41 in quanto prima i giocatori sembravano un po' legati nei movimenti.
A me così pare molto meglio.
Hai qualche nuova impressione tu?
gli aggiornamenti delle divise con l'aggiunta di quelle della note latina si possono aggiungere ad asso già iniziata??
Sì, basterà che rinomini i files grafici come ti dirò. :)
Albys per quanto riguarda la gameplay hai provato con la velocità a 48 e con quickness a 41 in quanto prima i giocatori sembravano un po' legati nei movimenti.
A me così pare molto meglio.
Hai qualche nuova impressione tu?
Sì, ottimi valori, li ho settati così anche io per la prossima release. ;)
talladega
29-03-2014, 11:29
Sì, ottimi valori, li ho settati così anche io per la prossima release. ;)[/QUOTE]
Hai già un'idea di quando sarà? :)
Bradipo87
29-03-2014, 11:33
Sì, mi fai una cortesia così acceleriamo i tempi? Sono presissimo e sto anche sistemando altre cosine.
Mi dici quali maglie di Tha King "Noche latina" vanno rinominate, e quali sono i files/maglie (latina e san Patrick) dei pack di Loico a cui mettere le maniche?
Poi le sistemo in un vento.
;)
Ecco Albys:
prendendo come riferimento i pack di Loico a pag 168, la lista dei files noche latina e san patrizio 2014 è la seguente:
CHICAGO BULLS
LOS BULLS – ce01h003
ST. PATRICK – ce04a003
BOSTON CELTICS
ST.PATRICK – ce03a005
MIAMI HEAT
EL HEAT – ce01h010
NEW YORK KNICKS
NUEVA YORK – ce01h014
LOS ANGELES LAKERS
LOS LAKERS – ce01h015
SAN ANTONIO SPURS
LOS SPURS – ce01h025
PHOENIX SUNS
LOS SUNS – ce01hx026
A tutte devi mettere l' opzione "maniche corte" tramite Reditor.
Seguendo questa procedura verranno sostituite le noche latina e san patrizio degli scorsi anni con quelle nuove di questa stagione, quindi i nomi sono già giusti.
Albys, fammi sapere se qualcosa non dovesse tornarti, resto a disposizione... :D :D
talladega
29-03-2014, 11:37
:winner: Penso per domani sera...
SimoMj23
29-03-2014, 13:26
Penso per domani sera...
Albys gli accesori della maglia celebrativa campioni degli Heat vanno bianchi...
Albys gli accesori della maglia celebrativa campioni degli Heat vanno bianchi...
Ok
Ma tu segui un uomo in difesa o cambi difensore in base a dove va la palla?
Ho il vizio di cambiare in base a dove va la palla :)
Continua a usare queste tattiche e cerca di leggere gli attacchi avversari e magari non tenere soltanto il palleggiatore, e vedrai che con le partite migliorerai sempre più.
Sto provando a tenere altri giocatori e non solo quello che ha la palla , grazie ;)
Il consiglio che ti do è quello di lasciare il palleggiatore alla CPU e difendere sul giocatore sul lato debole senza palla stando attenti ai tagli.
Questa mi sembra la soluzione migliore, anche se un filino mi annoia (mi piace cercare la palla e fare 80mila falli :D )
Non stare troppo appiccicato all'avversario
Ecco, anche questo sto provando, avendo il vizio di pressare, e sembra una buonissima cosa :)
Grazie mille a tutti per i suggerimenti ;)
ps) Straconsiglio l'acquisto di Vucevic, davvero un giocatorone! Ogni tanto si perde un pò in difesa sul post basso, ma in attacco si muove bene ed è molto rapido per essere un centro.
Consiglio: nella mia anziana squadra, ho notato nelle prime 2 partite che il mio punto di appoggio principale in attacco è il buon Kaiser-Dirk , seguito da Young e Vucevic.
Sto quindi meditando di scambiare Kobe, che resta ai margini del gioco.
La proposta migliore di scambio che mi propongono è Kobe+Henry per Afflalo+Nelson.
Voi che dite? Sono molto tentato, anche perchè alleggerirei in maniera importante il tetto ingaggi.
talladega
29-03-2014, 14:41
Ho il vizio di cambiare in base a dove va la palla :)
Sto provando a tenere altri giocatori e non solo quello che ha la palla , grazie ;)
Questa mi sembra la soluzione migliore, anche se un filino mi annoia (mi piace cercare la palla e fare 80mila falli :D )
Ecco, anche questo sto provando, avendo il vizio di pressare, e sembra una buonissima cosa :)
Grazie mille a tutti per i suggerimenti ;)
ps) Straconsiglio l'acquisto di Vucevic, davvero un giocatorone! Ogni tanto si perde un pò in difesa sul post basso, ma in attacco si muove bene ed è molto rapido per essere un centro.
Consiglio: nella mia anziana squadra, ho notato nelle prime 2 partite che il mio punto di appoggio principale in attacco è il buon Kaiser-Dirk , seguito da Young e Vucevic.
Sto quindi meditando di scambiare Kobe, che resta ai margini del gioco.
La proposta migliore di scambio che mi propongono è Kobe+Henry per Afflalo+Nelson.
Voi che dite? Sono molto tentato, anche perchè alleggerirei in maniera importante il tetto ingaggi.
I Lakers senza Kobe non sono Lakers...ti consiglio comunque per il primo anno di non fare stravolgimenti per non compromettere troppo l'affiatamento, solo qualche manovra secondaria o al massimo un elemento titolare
Concordo, per il primo anno tieniti Kobe, poi se l'anno successivo riesci a scaricare il suo mega albatros sarà gran cosa.
Sistemate tutte le maglie, ottimo.
Comunque io la noche latina dei Bulls la vedo rossa, non nera come nella preview di Tha King... :confused:
talladega
29-03-2014, 16:16
Albys ho parlato con Bisy e mi ha postato queste sue impressioni sul gioco che sono un po' anche le mie dopo avere anche lui modificato la velocità del gioco e la quickness potresti dare un tuo giudizio in merito?
Grazie
"va meglio, pero' ancora sulla reattivita' degli uomini utente c'e' qualcosa che non va', lasciano li' palloni vicino e se li fanno prendere, si fanno tagliare fuori troppo facilmente , addirittura anche quando sono io a controllarlo, sbagliano canestri da sotto semplicissimi(se capita una volta ci sta , ma non 3-4 di seguito), SEMBRA DORMANO, molto rallentati ripeto sulla reattivita', ed anche in effetti quando tu pigi il tasto ci mettono un po' a reagire, per non parlare in DIFESA ..un disastro in difesa!!!"
Bradipo87
29-03-2014, 16:33
Concordo, per il primo anno tieniti Kobe, poi se l'anno successivo riesci a scaricare il suo mega albatros sarà gran cosa.
Sistemate tutte le maglie, ottimo.
Comunque io la noche latina dei Bulls la vedo rossa, non nera come nella preview di Tha King... :confused:
Ah sì? Rossa?:confused:
Prova con quella presa dall' online data, ovviamente rinominandola ce01h003
Per il resto, grazie come sempre...:D
Albys ho parlato con Bisy e mi ha postato queste sue impressioni sul gioco che sono un po' anche le mie dopo avere anche lui modificato la velocità del gioco e la quickness potresti dare un tuo giudizio in merito?
Grazie
"va meglio, pero' ancora sulla reattivita' degli uomini utente c'e' qualcosa che non va', lasciano li' palloni vicino e se li fanno prendere, si fanno tagliare fuori troppo facilmente , addirittura anche quando sono io a controllarlo, sbagliano canestri da sotto semplicissimi(se capita una volta ci sta , ma non 3-4 di seguito), SEMBRA DORMANO, molto rallentati ripeto sulla reattivita', ed anche in effetti quando tu pigi il tasto ci mettono un po' a reagire, per non parlare in DIFESA ..un disastro in difesa!!!"
Quindi questi problemi li vedete sui vostri uomini, non sulla cpu?
E usate i SuperSim?
talladega
29-03-2014, 16:53
E usate i SuperSim?
Sì sui nostri, io uso i Sim Bisy i SuperSim
SimoMj23
29-03-2014, 16:54
E usate i SuperSim?
io con la reattività non ho notato di grossi problemi personalmente non li vedo " pesanti " nei movimenti ma le altre cose dette da Bisy le ho notate con gli sliders normali non supersim.....
Si con i nostri uomini....
Mi sembra anche un pelo strano il jumper di James da fermo intendo..... secondo me è più simile quello di default .... parere mio personale ovviamente.... ^^
muschio11
29-03-2014, 17:04
Grazie
le stesse cose che ti dissi ieri ;)
Provo a fare maggiore chiarezza sui match da me disputati, quindi solo la mia esperienza.Se potra' essere utile o no non ne ho idea...
Non ce ne sarebbe bisogno ma ci tengo a confermare che il lavoro di albys e' superlativo, ed infatti per il momento non lo cambierei con nessun'altro.
Per non "condizionare" Albys che ci lavora ed essendo cosciente che trovare le sliders "perfette" e' IMPOSSIBILE, dico che sto giocando un asso (SOLO) con i knicks, quindi le mie sensazioni si riferiscono a Melo and company.
Reattivita' , la prima cosa che mi balza all'occhio sono tutti i palloni lasciati li senza racattarli, vicino ai piedi e nessuno li agguanta, lo stesso per alcuni rimbalzi, si lasciano tagliar fuori anche i giocatori che sto controllando io e nonostante abbia io posizione, ma dal nulla mi scivolano davanti o mi volano in testa gli avversari.
In attacco troppo spesso da sotto si fanno errori alla tabella senza essere particolarmente marcati, 1-2 volte in un match va benissimo, 4-5 volte di seguito no.
in difesa effettivamente mai come questa volta non conviene usare il giocatore sulla palla, ti saltano troppo facilmente, "PRIMA" dell'RR invece si difendeva fin troppo bene sulla palla ( e neanche andava bene ;) ), pero' si avvertiva' una fisicita' che era davvero stimolante, adesso sembriamo degli oleogrammi.
MOVIMENTI, ho la sensazione se ne siano persi per strada, prima notavo una maggiore varieta' di soluzioni, per adesso le conclusioni sono un po' ripetitive.
PARTITA, c'e' poco da girarci intorno, qui si "bara" :D
vanno avanti di 20 , recuperi con grande attenzione e appena ti senti in controllo arriva l'imponderabile, i tiri di cui sopra uno contro zero sbagliati, palle scippate dalle mani e contropiedi con schiaccione avversario , impalati improvvisamente a rimbalzo ed ecco la CPU riprendere a piacimento dai 10 ai 15 , se ti impegni si ripete la cosa , recuperi e poi quando decidono si riallontanano senza sforzo, se sbraghi prendi anche il - 35 !!
sembra una disamina terribile, ma sono le SUPERSIM, e noi tutti volevamo un gioco molto DURO, ecco adesso la sfida bella e' questa, NON SI VINCE:D
per adesso va bene, perche' VOGLIO RIUSCIRE A CAPIRE se questo che ho appena detto dipende da noi o dalle sliders e dalla gameplay, cioe', piano piano ci adatteremo , migliorermo e riusciremo a giocarcela alla grande con questa bella difficolta oppure non sara' possibile? Questo io non lo so....
Confermo che io andro' avanti, per capire se e come si evolveranno i match all'interno dell'asso, se continueranno ad essere tutti cosi' o no.
La velocita' generale e' a 48 , rapidita' 41 utente e 40 CPU, 44 - 43 la velocita'...adesso provero' 42-40 rapidita' e 45-43 velocita'.
Aspetto ancora il "sommo" creatore perche' solito spiegare molto bene le sliders ed i loro effetti sulla mia psiche :D :D
Temo che Albys non abbia avuto molto tempo di sperimentarle perche' ad alcune domande ha anche risposto con altre domande ;)
Ora sta smanettando e domani ci dira'....:D
Pace Interiore....
SimoMj23
30-03-2014, 08:07
Provo a fare maggiore chiarezza sui match da me disputati, quindi solo la mia esperienza.Se potra' essere utile o no non ne ho idea...
Non ce ne sarebbe bisogno ma ci tengo a confermare che il lavoro di albys e' superlativo, ed infatti per il momento non lo cambierei con nessun'altro.
Per non "condizionare" Albys che ci lavora ed essendo cosciente che trovare le sliders "perfette" e' IMPOSSIBILE, dico che sto giocando un asso (SOLO) con i knicks, quindi le mie sensazioni si riferiscono a Melo and company.
Reattivita' , la prima cosa che mi balza all'occhio sono tutti i palloni lasciati li senza racattarli, vicino ai piedi e nessuno li agguanta, lo stesso per alcuni rimbalzi, si lasciano tagliar fuori anche i giocatori che sto controllando io e nonostante abbia io posizione, ma dal nulla mi scivolano davanti o mi volano in testa gli avversari.
In attacco troppo spesso da sotto si fanno errori alla tabella senza essere particolarmente marcati, 1-2 volte in un match va benissimo, 4-5 volte di seguito no.
in difesa effettivamente mai come questa volta non conviene usare il giocatore sulla palla, ti saltano troppo facilmente, "PRIMA" dell'RR invece si difendeva fin troppo bene sulla palla ( e neanche andava bene ;) ), pero' si avvertiva' una fisicita' che era davvero stimolante, adesso sembriamo degli oleogrammi.
MOVIMENTI, ho la sensazione se ne siano persi per strada, prima notavo una maggiore varieta' di soluzioni, per adesso le conclusioni sono un po' ripetitive.
PARTITA, c'e' poco da girarci intorno, qui si "bara" :D
vanno avanti di 20 , recuperi con grande attenzione e appena ti senti in controllo arriva l'imponderabile, i tiri di cui sopra uno contro zero sbagliati, palle scippate dalle mani e contropiedi con schiaccione avversario , impalati improvvisamente a rimbalzo ed ecco la CPU riprendere a piacimento dai 10 ai 15 , se ti impegni si ripete la cosa , recuperi e poi quando decidono si riallontanano senza sforzo, se sbraghi prendi anche il - 35 !!
sembra una disamina terribile, ma sono le SUPERSIM, e noi tutti volevamo un gioco molto DURO, ecco adesso la sfida bella e' questa, NON SI VINCE:D
per adesso va bene, perche' VOGLIO RIUSCIRE A CAPIRE se questo che ho appena detto dipende da noi o dalle sliders e dalla gameplay, cioe', piano piano ci adatteremo , migliorermo e riusciremo a giocarcela alla grande con questa bella difficolta oppure non sara' possibile? Questo io non lo so....
Confermo che io andro' avanti, per capire se e come si evolveranno i match all'interno dell'asso, se continueranno ad essere tutti cosi' o no.
La velocita' generale e' a 48 , rapidita' 41 utente e 40 CPU, 44 - 43 la velocita'...adesso provero' 42-40 rapidita' e 45-43 velocita'.
Aspetto ancora il "sommo" creatore perche' solito spiegare molto bene le sliders ed i loro effetti sulla mia psiche :D :D
Temo che Albys non abbia avuto molto tempo di sperimentarle perche' ad alcune domande ha anche risposto con altre domande ;)
Ora sta smanettando e domani ci dira'....:D
Pace Interiore....
Ti quoto in tutto per tutto disamina perfetta anche io in 5 partite non ne ho vinta una con scarti sopra la doppia cifra , la differenza è che io non uso le supersim ma quelle meno dure e ho usato Miami mica i Bucks confermo la cosa sul play non lo si tiene se ti salta taglia la difesa e spesso va libero a canestro nonostante si metta l'opzione di difendere l'area , come se i nostri difensori siano inchiodati a terra e non hanno la giusta reattività anche a me sbagliano tiri da sotto comodi comodi.... Aggiungo anche una cosa mi e capitato di perdere palle in modo banale in passaggi semplici dove il mio compagno si addormenta e il difensore ruba palla e va a canestro....
Io la butto li non è che il problema sia il livello superstar? Che da quando gioco a nba 2k è sempre stato sconsigliato perché la cpu barava da paura?
Va bene avere la maggior sfida possibile ma a volte si ha la sensazione che debba andare cosi.....
Converrebbe provare al livello all star e sistemare le sliders per avere una maggior sfida.....
Da precisare che cmq il gioco è una favola dopo il rilascio del roster e magari serve più allenamento da parte nostra per assorbire questo livello di sfida.....
argo8830
30-03-2014, 08:52
Dico la mia.
Hofatto una quarantina di partite, usato anch’io i kniks. Simulando alcune partite e giocandone altre sono arrivato ai playoff come testa di serie numero 1. Incontro i Pistons e sono uscito perdendo 4 a 1, ma mi sono divertito molto. Io difendo sempre sulla palla e si fatica a tenere l’uomo ma non l’ho trovato così difficile. Per l’aiuto è vero a volte non arriva ma se ci si aspetta che Bargnani e Stoudmire aiutino con i tempi giusti………
Le partite sono state tutte combattute e divertenti e non ho avuto la sensazione che la cpu bari.
Io mi trovo bene così ed ho fatto queste modifiche:
slide sim, livello superstar, velocità 48, inside shot 45/48, close shot 45/49, mid rage 46/49, 3pt 46/49.
Qikness 41/40, blocking 11/95,
blocking foul 87/65, reaching foul 75/55, shooting foul 85/55
Con queste piccole modifiche le statistiche squadre sono perfette
muschio11
30-03-2014, 11:14
Ti quoto in tutto per tutto disamina perfetta anche io in 5 partite non ne ho vinta una con scarti sopra la doppia cifra , la differenza è che io non uso le supersim ma quelle meno dure e ho usato Miami mica i Bucks confermo la cosa sul play non lo si tiene se ti salta taglia la difesa e spesso va libero a canestro nonostante si metta l'opzione di difendere l'area , come se i nostri difensori siano inchiodati a terra e non hanno la giusta reattività anche a me sbagliano tiri da sotto comodi comodi.... Aggiungo anche una cosa mi e capitato di perdere palle in modo banale in passaggi semplici dove il mio compagno si addormenta e il difensore ruba palla e va a canestro....
Io la butto li non è che il problema sia il livello superstar? Che da quando gioco a nba 2k è sempre stato sconsigliato perché la cpu barava da paura?
Va bene avere la maggior sfida possibile ma a volte si ha la sensazione che debba andare cosi.....
Converrebbe provare al livello all star e sistemare le sliders per avere una maggior sfida.....
Da precisare che cmq il gioco è una favola dopo il rilascio del roster e magari serve più allenamento da parte nostra per assorbire questo livello di sfida.....
Anche a me è capitato tutto ciò che dite. E' vero che si è sempre sconsigliato di giocare a superstar ma nei mie vari test ho provato ad abbassare ad all star usando sempre le supersim, ma sinceramente mi stavo quasi addormentando. Inoltre anche la difesa della CPU si allenta notevolmente; per esempio sullo stesso schema di p&r con superstar vieni raddoppiato e pressato sul palleggiatore, mentre con all star sorge il solito difetto di tutti gli anni che te ne vai tranquillamente oppure sono 2 punti sicuri del rollante.
Per gli intercetti su passaggio facili stavo pensando di abbassare leggermente lo slider cpu "gioca sulle linee di passaggio" (ora il nome non lo ricordo bene).
SimoMj23
30-03-2014, 14:55
Io non ho fatto alcuna mofifica alle sliders , diciamo che magari c'è da limare alcune cose nelle sliders e siamo a cavallo perché comunque nelle partite fatte il divertimento è stato tanto quindi la strada è giusta.......
Eccoci con una nuova release.
Nuovo completo update, e penso di avere risolto ogni questione che avete illustrato in questi giorni.
Gameplay:
- giocatori più rapidi e movenze più fluide (per me ora sono perfette sia la velocità di gioco che quella dei giocatori che la loro rapidità nel breve)
- miglior difesa dell'utente (chiaramente dipende anche dalle nostre capacità e tattiche)
- giocatori utente meno impacciati sulle palle vaganti
- ottimizzazione numero e tipo di falli (poi mi direte, vorrei abbassarli ancora un pelo portando quelli sul tiro a 70/60 user/cpu, ma vedete come vanno ora)
- piccoli altri aggiustamenti che non vi dico. :p
Roster:
- aggiornate alcune rose, rotazioni, overall, tendenze.
- aggiornati alcuni coach profiles.
- completo update delle magliette, compatibili con le patch di Tha King (ho allegato le sue latin night rinominate per il RR). Modificate le magliette di Natale e altre in stile T-shirt.
- Aggiornate le scarpe (lista fatta da SimoMJ23) e utilizzato solo le scarpe del gioco originale, così da poter eliminare la cartella shoes (nella online data) che faceva crashare il gioco. Sistemati al meglio i colori accessori e scarpe per OGNI MAGLIA, con notevoli migliorie estetiche e di verosimiglianza.
- cambiato il sigshot a Lebron James e a un paio di altri giocatori.
- varie ed eventuali
A voi. :Prrr:
Ah, andate nelle opzioni controller e mettete aiuto difensivo 50 (dovrebbe già essere così) e difesa intensa.
Solo i giocatori fortissimi, quelli che vincono quasi sempre, devono tenere difesa manuale e aiuto difensivo sotto il 50.
Non ho messo i SuperSim perchè sono iper simulativi anche questi.
Se poi ne servono più duri, vi dirò quelle 3-4 voci da toccare.
DOWNLOAD:
http://www.sendspace.com/file/zuo29p
talladega
30-03-2014, 21:40
Grazie ancora Albys ;)
SimoMj23
30-03-2014, 21:40
Nuovo completo update, e penso di avere risolto ogni questione che avete illustrato in questi giorni.
Gameplay:
- giocatori più rapidi e movenze più fluide (per me ora sono perfette sia la velocità di gioco che quella dei giocatori che la loro rapidità nel breve)
- miglior difesa dell'utente (chiaramente dipende anche dalle nostre capacità e tattiche)
- ottimizzazione numero e tipo di falli (poi mi direte, vorrei abbassarli ancora un pelo portando quelli sul tiro a 70/60 user/cpu, ma vedete come vanno ora)
Roster:
- completo update delle magliette, compatibili con le patch di Tha King (ho allegato le sue latin night rinominate per il RR). Modificate le magliette di Natale e altre in stile T-shirt.
- Aggiornate le scarpe (lista fatta da SimoMJ23) e utilizzato solo le scarpe del gioco originale, così da poter eliminare la cartella shoes (nella online data) che faceva crashare il gioco. Sistemati al meglio i colori accessori e scarpe per OGNI MAGLIA, con notevoli migliorie estetiche e di verosimiglianza.
- varie ed eventuali
Ah, andate nelle opzioni controller e mettete aiuto difensivo 50 (dovrebbe già essere così) e difesa intensa.
Solo i giocatori fortissimi, quelli che vincono quasi sempre, devono tenere difesa manuale e aiuto difensivo sotto il 50.
DOWNLOAD:
Che dire grazieeeee da tutto quello che hai scritto sembra proprio che ci sia tutto......:D
Grande Albys,preciso e puntuale come sempre...domani mi sparo un partitone!
Gameplay:
Roster:
- varie ed eventuali
DOWNLOAD:
Secondo me sulle varie ed eventuali hai toppato !!! :D
E accennaci gia' ste voci per "indurire" va'...tanto dopo che abbiamo giocato coi precedenti supersim siamo pronti a tutto ;)
Non farmi bestemmiare, Bisy!
Gioca con sti kaiser di sliders e fatteli bastare, perchè vuoi sempre cose impossibili per poi lamentarti che è troppo forte la cpu?
:Prrr:
Non farmi bestemmiare, Bisy!
Gioca con sti kaiser di sliders e fatteli bastare, perchè vuoi sempre cose impossibili per poi lamentarti che è troppo forte la cpu?
:Prrr:
ESATTo !!! Devo perdere pero' alla grande ... e poi ho notato che i lacci delle scarpe di Koufus non sono del colore esatto...
E impegnati un po' daiii....:Prrr:
TAURUS123
31-03-2014, 01:15
Salve a tutti. Vi scrivo perchè sto notando un bug che mi crea non pochi casini.
Ad eccezione del primo anno, in cui giocavo nei mavs, negli altri due successivi (mavs e wizards) pur vincendo io l'mvp delle finali con tanto di scena di consegna da parte di Bill Russell, in realtà a vincerlo erano poi altri giocatori della mia squadra, tanto da non apparire nel mio palmares ma una bella schermata con la loro faccia e il premio.
E parlo di giocatori che mai meriterebbero il premio. Mi sembra un bel bug.
Bradipo87
31-03-2014, 08:53
Come al solito grande lavoro Albys!!! :D :D
Maglie perfette, resta solo un piccolo fix da apportare: maglia alternate di Brooklyn (quella grigia), deve essere con le maniche. Quando puoi.. grazie...:D :D
Salve a tutti. Vi scrivo perchè sto notando un bug che mi crea non pochi casini.
Ad eccezione del primo anno, in cui giocavo nei mavs, negli altri due successivi (mavs e wizards) pur vincendo io l'mvp delle finali con tanto di scena di consegna da parte di Bill Russell, in realtà a vincerlo erano poi altri giocatori della mia squadra, tanto da non apparire nel mio palmares ma una bella schermata con la loro faccia e il premio.
E parlo di giocatori che mai meriterebbero il premio. Mi sembra un bel bug.
Purtroppo questa modalità ha sempre avuto bug importanti.
Infatti non l'ho mai utilizzata, anche se sarebbe molto bello farlo!
QUOTE=Bradipo87;40926680]Come al solito grande lavoro Albys!!! :D :D
Maglie perfette, resta solo un piccolo fix da apportare: maglia alternate di Brooklyn (quella grigia), deve essere con le maniche. Quando puoi.. grazie...:D :D[/QUOTE]
ok, no problem. ;)
SimoMj23
31-03-2014, 13:08
Purtroppo questa modalità ha sempre avuto bug importanti.
Infatti non l'ho mai utilizzata, anche se sarebbe molto bello farlo!
QUOTE=Bradipo87;40926680]Come al solito grande lavoro Albys!!! :D :D
Maglie perfette, resta solo un piccolo fix da apportare: maglia alternate di Brooklyn (quella grigia), deve essere con le maniche. Quando puoi.. grazie...:D :D
ok, no problem. ;)[/QUOTE]
Come mai la maglia dei Bulls della note latina è rossa invece che nera? Ho sbagliato qualcosa? Si possono usare quelle di tha King su nlsc?
Gameplay:
Roster:
- varie ed eventuali
DOWNLOAD:
Grazie Mille :)) I file *.iff che sono nel pacchetto dove vanno inseriti? :)
talladega
31-03-2014, 13:58
Nella cartella principale
THX 1138
31-03-2014, 14:19
albys, solo una domanda, per chi volesse invece continuare ad usare i supersim, in associazione in corso, perchè li trova comunque un giusto livello di sfida, oltre ai buon ritocchi suggeriti da Muschio, ( che migliorano tra laltre cose, l' esecuzione degli schemi off e dif, nonchè la possibilità di contenere il play avversario ) avresti altri preziosi consigli su qualche valore da cambiare? magari allargare un pò la difesa cpu per consetire più spazio per penetrazioni e meno occasioni per tiri da tre? anche perchè ormai sono diventato un cecchino :)
Le sostituzioni voi le fate tutte in manuale? La cpu gestisce un po' ad minchiam i falli...
i file .iff sono maglie vero?
theanswer85
31-03-2014, 16:02
prima di tutto un problema:
sono solo io a vedere le maglie a mezze maniche tipo divise da football?? grazie.
poi mi introduco nel dibattito dei giorni scorsi:
Per quanto mi riguarda io non ho notato problemi di animazioni o sbilanciamento gameplay a favore cpu.
Io gioco superstar 12min a quarto con le sliders di albys ritoccate in alcuni parametri (per renderle un pò più toste e dal mio punto di vista più realistiche).
prima di tutto ho impostato la velocità di gioco (non la slide degli attributi) su 50 perchè con meno, secondo me, le animazioni non sono coerenti.
Poi ho alzato la "velocità" degli attributi a 54 utente e 53 cpu mantenendo la quickness a 40.
Ho abbassato i falli su tiro che commette la cpu su di me (portati a 55) e alzato la stoppata CPU a 99 (la mia è a 10).
Con il valore 68 ai falli cpu su tiro e con meno di 99 in stoppate (non ricordo quanto fosse quello settato da albys) la sensazione era che bastava buttarmi dentro dopo un paio di finte e o segnavo o cmq quasi sempre prendevo il fallo. Adesso invece fioccano toppe della CPU o azioni contestate dove se non riesco a crearmi il giusto spazio non segno.
Per aumentare poi la difficoltà di stoppata utente ho messo lo slide stoppate a 10 e alzato a 92 la tendenza dell'utente a fare fallo su tiro.
Così quando vado per la stoppata devo trovare i tempi giusti o prendo un fallo e le mie stoppate a partita sono passate da circa 15-20 a gara a 8-9. tante ma gestibili.
Inoltre con gli sliders di default di albys segnavo troppo da 3 e da sotto /in entrata, quindi sostanzialmente ho ritoccato tutto verso il basso per l'utente.
Devo dire che con questi accorgimenti si fatica da morire ma non nel senso che leggevo da vostri feedback.
E' tosta, tostissima e non ci si può distrarre un attimo, ma realistica sia in percentuali (raramente sopra il 47% al tiro) sia nei punteggi (tra i 90 e i 110) sia nello svolgimento della gara.
Devi sapere chi hai di fronte e chi hai in squadra per giocare al meglio, non basta correre e tirare.
Per segnare devi conoscere i rilasci quasi a memoria perchè se il tiro non è almeno B+ non entrerà mai, neanche open shot.
In difesa quando ti saltano devi selezionare il difensore più vicino per fare tu manualmente il cambio difensivo... altrimenti si, sono 2 facili per la cpu.
insomma trovo che il lavoro di albys sia fatto stra bene con tendenze giocatori e valori realistici.
Poi io ho voluto fare accorgimenti, ma sostanzialmente personali.
Non riscontro insomma i problemi di cui parlate
talladega
31-03-2014, 17:14
i file .iff sono maglie vero?
esatto
ok, no problem. ;)
Come mai la maglia dei Bulls della note latina è rossa invece che nera? Ho sbagliato qualcosa? Si possono usare quelle di tha King su nlsc?[/QUOTE]
le maglie che ho messo sono quelle di Tha King.
Solo che anche a me inspiegabilmente la maglia dei Bulls è rossa e non nera.
Magari provo a riscaricare il suo pack, non vorrei che avesse fatto l'upload id una maglia errata quando l'ho scaricato io.
Voialtri come la vedete la latin dei Bulls?
albys, solo una domanda, per chi volesse invece continuare ad usare i supersim, in associazione in corso, perchè li trova comunque un giusto livello di sfida, oltre ai buon ritocchi suggeriti da Muschio, ( che migliorano tra laltre cose, l' esecuzione degli schemi off e dif, nonchè la possibilità di contenere il play avversario ) avresti altri preziosi consigli su qualche valore da cambiare? magari allargare un pò la difesa cpu per consetire più spazio per penetrazioni e meno occasioni per tiri da tre? anche perchè ormai sono diventato un cecchino :)
Fra poco metto sul forum i valori testuali degli sliders ultima evoluzione, sia Sim che SuperSim.
Così aggiusti manualmente il tutto. ;)
Per le spaziature diverse, considera che ho settato come le controparti reali: Le uniche squadre che si aprono abbastanza pur difendendo bene sono Portland e i Jazz.
Poi ci sono le squadre che difendono largo sempre e ovunque e quindi sono più vulnerabili anche in area, come i Lakers di D'Antoni e un po' Minnesota.
D'altro canto questo è il gioco nba oggi, se devi difendere difendi anzitutto l'area.
I settaggi di questa cosa si fanno comunque via coach profile,s non via sliders.
Se sei diventato un cecchino, abbassa di 1 tacca il tuo slider 3pt.
prima di tutto un problema:
sono solo io a vedere le maglie a mezze maniche tipo divise da football?? grazie.
poi mi introduco nel dibattito dei giorni scorsi:
Per quanto mi riguarda io non ho notato problemi di animazioni o sbilanciamento gameplay a favore cpu.
Io gioco superstar 12min a quarto con le sliders di albys ritoccate in alcuni parametri (per renderle un pò più toste e dal mio punto di vista più realistiche).
prima di tutto ho impostato la velocità di gioco (non la slide degli attributi) su 50 perchè con meno, secondo me, le animazioni non sono coerenti.
Poi ho alzato la "velocità" degli attributi a 54 utente e 53 cpu mantenendo la quickness a 40.
Ho abbassato i falli su tiro che commette la cpu su di me (portati a 55) e alzato la stoppata CPU a 99 (la mia è a 10).
Con il valore 68 ai falli cpu su tiro e con meno di 99 in stoppate (non ricordo quanto fosse quello settato da albys) la sensazione era che bastava buttarmi dentro dopo un paio di finte e o segnavo o cmq quasi sempre prendevo il fallo. Adesso invece fioccano toppe della CPU o azioni contestate dove se non riesco a crearmi il giusto spazio non segno.
Per aumentare poi la difficoltà di stoppata utente ho messo lo slide stoppate a 10 e alzato a 92 la tendenza dell'utente a fare fallo su tiro.
Così quando vado per la stoppata devo trovare i tempi giusti o prendo un fallo e le mie stoppate a partita sono passate da circa 15-20 a gara a 8-9. tante ma gestibili.
Inoltre con gli sliders di default di albys segnavo troppo da 3 e da sotto /in entrata, quindi sostanzialmente ho ritoccato tutto verso il basso per l'utente.
Devo dire che con questi accorgimenti si fatica da morire ma non nel senso che leggevo da vostri feedback.
E' tosta, tostissima e non ci si può distrarre un attimo, ma realistica sia in percentuali (raramente sopra il 47% al tiro) sia nei punteggi (tra i 90 e i 110) sia nello svolgimento della gara.
Devi sapere chi hai di fronte e chi hai in squadra per giocare al meglio, non basta correre e tirare.
Per segnare devi conoscere i rilasci quasi a memoria perchè se il tiro non è almeno B+ non entrerà mai, neanche open shot.
In difesa quando ti saltano devi selezionare il difensore più vicino per fare tu manualmente il cambio difensivo... altrimenti si, sono 2 facili per la cpu.
insomma trovo che il lavoro di albys sia fatto stra bene con tendenze giocatori e valori realistici.
Poi io ho voluto fare accorgimenti, ma sostanzialmente personali.
Non riscontro insomma i problemi di cui parlate
Grazie. :)
Sono in disaccordo soltanto sul 92 dei falli nostri su tiro cpu (troppo, contro certi giocatori come Durant diventa impossibile difendere) e sulla velocità giocatore, 54 è davvero troppo, diventa una velocità esagerata, Wall fa il campo in due balzi. Ok che è velocissimo, ma sopra il 50 si overvoltano i valori reali che ho settato nel roster.
Prova invece a mettere rapidità 41 a entrambi e al massimo, se ami la velocità così alta, portala a 50/49. ;)
theanswer85
31-03-2014, 18:06
Grazie. :)
Sono in disaccordo soltanto sul 92 dei falli nostri su tiro cpu (troppo, contro certi giocatori come Durant diventa impossibile difendere) e sulla velocità giocatore, 54 è davvero troppo, diventa una velocità esagerata, Wall fa il campo in due balzi. Ok che è velocissimo, ma sopra il 50 si overvoltano i valori reali che ho settato nel roster.
Prova invece a mettere rapidità 41 a entrambi e al massimo, se ami la velocità così alta, portala a 50/49. ;)
proverò con 50/49... grazie!
ad ogni modo un mio amico ha iniziato da poco ed è meno "chiuso" di me... lui sta giocando all star con sliders supersim e ha un livello di sfida pari al mio, in quanto a difficoltà... quindi per i neofiti o giocatori più occasionali consiglio una roba simile...
THX 1138
31-03-2014, 18:12
Fra poco metto sul forum i valori testuali degli sliders ultima evoluzione, sia Sim che SuperSim.
Per le spaziature diverse, considera che ho settato come le controparti reali: Le uniche squadre che si aprono abbastanza pur difendendo bene sono Portland e i Jazz.
Poi ci sono le squadre che difendono largo sempre e ovunque e quindi sono più vulnerabili anche in area, come i Lakers di D'Antoni e un po' Minnesota.
D'altro canto questo è il gioco nba oggi, se devi difendere difendi anzitutto l'area.
I settaggi di questa cosa si fanno comunque via coach profile,s non via sliders.
Se sei diventato un cecchino, abbassa di 1 tacca il tuo slider 3pt.
In effetti è vero, però forse i difensori cpu recuperano troppo in fretta sui pick & roll oppure sono io che devo ancora prendere confidenza con Rondo e le spaziature in area per attacarle nel modo giusto. Attenderò i testuali per il resto, grazie.
theanswer85
31-03-2014, 18:15
In effetti è vero, però forse i difensori cpu recuperano troppo in fretta sui pick & roll oppure sono io che devo ancora prendere confidenza con Rondo e le spaziature in area per attacarle nel modo giusto. Attenderò i testuali per il resto, grazie.
per entrare in maniera efficace (ogni allusione ad altro è puramente casuale :cool: :cool: ) bisogna conoscere bene tutte le iso moves e saper sfruttare i pick and roll... altrimenti è giusto e normale che la CPU chiuda
wolly1979
31-03-2014, 18:17
aspetto anch'io gli slider super hard..:D
talladega
31-03-2014, 18:29
Ho fatto un paio di partite e direi che ci siamo alla grande:) bellissima fluidità di movimenti ed ora si riesce anche a difendere un pò meglio.
Ho fatto una stoppata da dietro in recupero di Howard e poi si è guardato la mano SPETTACOLO :eek:
Unica cosa a parer mio schiacciare è molto problematico sarà anche colpa mia ma le trovo rarissime le mie non la cpu in confronto al 2K13 dove erano pure troppe e troppo facili da eseguire.
Stavo pensando se ad alzare i due sliders frequenza e abilità alla schiacciata possa migliorare...proverò.
Albys lavorone!!!!!
Slider Sim Versione 2.0 (29-03-2014)
Sliders SuperSim: valori fra parentesi
Game Settings:
Difficulty: Superstar
Game Style: Custom
Game Speed: 48 or 49
Quarter length: 12 Min.
Fatigue: On
Injuries: On
Shooting Type: Tempismo Utente
FT Shooting Type: % reale
Free Throw Difficulty: 65
Disturbo al tiro: difesa intensa (manuale)
Intensività Aiuto Difensivo: 50 (< 50)
Sliders: User/CPU
Offense:
Inside Shot Success: 46/48 (45/48)
Close Shot Success: 46/49 (45/49)
Mid-Range Success: 47/49 (46/49)
3PT Success: 47/47 (46/48)
Layup Success: 48/48 (47/48)
Dunk in Traffic Frequency: 53/52
Dunk in Traffic Success: 51/50
Pass Accuracy: 50/46
Alley-Oop Success: 50/50
Contact Shot Success: 40/40 (39/40)
Defense:
Driving Contact Shot Frequency: 100/100
Inside Contact Shot Frequency: 100/100
Layup Defense Strength TakeOff: 65/65
Layup Defense Strength Release: 80/80
Jump Shot Defense Strength Gather: 70/70
Jump Shot Defense Strength Release: 70/70
Help Defense Strength: 75/75
Steal Success: 48/48
Attributes:
Quickness: 42/41
Vertical: 46/46
Strength: 50/50 (48/50)
Stamina: 52/51 (51/51)
Speed: 44/42 (45/44)
Durability: 50/50
Hustle: 55/30
Ball Handling: 47/45
Hands: 40/38 (39/38)
Dunking Ability: 50/50
On-Ball Defense: 52/52 (51/52)
Stealing: 49/48 (48/48)
Blocking: 15/95 (10/99)
Offensive Awareness: 50/50 (50/51)
Defensive Awareness: 65/62 (62/62)
Offensive Rebounding: 52/40 (50/40)
Defensive Rebounding: 51/50 (50/50)
Consistency: 50/50
Fatigue Rate: 54/54
Injury Frequency: 51/51
Injury Severity: 40/40
Tendencies:
Take Inside Shots: 50/50
Take Close Shots: 50/50
Take Mid-Range Shots: 62/62
Take 3Pt Shots: 54/54
Post Shots: 66/66
Attack the Basket: 50/50
Look for Post Players: 75/75
Throw Alley-Oops: 50/50
Attempt Dunks: 50/50
Attempt Putbacks: 65/55
Play Passing Lanes: 55/50
Go for On-Ball Steals: 50/50
Contest Shots: 68/68
Backdoor Cuts: 70/75
Fouls:
Over the Back Foul Frequency: 90/92
Charging Foul Frequency: 99/99
Blocking Foul Frequency: 72/65 (75/55)
Reaching Foul Frequency: 67/67
Shooting Foul Frequency: 72/65 (75/55)
Loose Ball Foul Frequency: 90/90
:cool:
wolly1979
31-03-2014, 19:07
Slider Sim Versione 2.0 (29-03-2014)
Sliders SuperSim: valori fra parentesi
Game Settings:
Intensività Aiuto Difensivo: 50 (< 50)
quanto devo mettere? provo 45?
THX 1138
31-03-2014, 19:14
per entrare in maniera efficace (ogni allusione ad altro è puramente casuale :cool: :cool: ) bisogna conoscere bene tutte le iso moves e saper sfruttare i pick and roll... altrimenti è giusto e normale che la CPU chiuda
Mi sa infatti che il mio problema sono le iso moves, ma le sto imparando non tutte, ma almeno quelle che ti creano un pò di spazio vitale, sto anche cambiando il mio modo di giocare grazie a ciò e cercando di evitare le valanghe di triple
SimoMj23
31-03-2014, 19:47
Per il problema delle magli dei Bulls e Boston Note LAtina e San Patric's bisogna riscaricare da tha King le maglie in questione e rinominare quelle dei Bulls e dei Celtics cosi come aveva scritto Bradipo87
CHICAGO BULLS
LOS BULLS – ce01h003
ST. PATRICK – ce04a003
BOSTON CELTICS
ST.PATRICK – ce03a005
Per sapere quale è dei Bulls e quali dei Celtics basta vedere l'ultimo numero il 3 sono i Bulls e i 5 sono i Celtics e cosi si sitemano queste maglie.... ^^
trotterellone
31-03-2014, 19:47
Ciao raga,
dove posso trovare la patch per i giocatori delle tartarughe ninja?
Per favore ditemi che esiste per il pc
Ciao raga,
dove posso trovare la patch per i giocatori delle tartarughe ninja?
Per favore ditemi che esiste per il pc
Per favore dimmi che non esisti. :p
trotterellone
31-03-2014, 20:08
Ke hai te
okprova123
31-03-2014, 20:56
Per il problema delle magli dei Bulls e Boston Note LAtina e San Patric's bisogna riscaricare da tha King le maglie in questione e rinominare quelle dei Bulls e dei Celtics cosi come aveva scritto Bradipo87
CHICAGO BULLS
LOS BULLS – ce01h003
ST. PATRICK – ce04a003
BOSTON CELTICS
ST.PATRICK – ce03a005
Per sapere quale è dei Bulls e quali dei Celtics basta vedere l'ultimo numero il 3 sono i Bulls e i 5 sono i Celtics e cosi si sitemano queste maglie.... ^^
Scusa non credo di aver capito come fare.. Non è che si può fare un fix da inserire direttamente nella cartella?
trotterellone
31-03-2014, 21:16
nemmeno quello di space jam?
Ho fatto un paio di partite e direi che ci siamo alla grande:) bellissima fluidità di movimenti ed ora si riesce anche a difendere un pò meglio.
Ho fatto una stoppata da dietro in recupero di Howard e poi si è guardato la mano SPETTACOLO :eek:
Unica cosa a parer mio schiacciare è molto problematico sarà anche colpa mia ma le trovo rarissime le mie non la cpu in confronto al 2K13 dove erano pure troppe e troppo facili da eseguire.
Stavo pensando se ad alzare i due sliders frequenza e abilità alla schiacciata possa migliorare...proverò.
Albys lavorone!!!!!
ciao Talladega, io ho avuto la tua stessa impressione, anche usando squadre come Toronto con Derozan e Ross. Ho provato ad alzare i valori che suggerivi tu ma ancora non ho notato cambiamenti...E' chiaro che non deve essere un Dunk Contest ma se trovi un buon compromesso facci sapere!!:D
Grazie.
PS: la fluidità raggiunta è uno spettacolo!
talladega
31-03-2014, 22:11
ciao Talladega, io ho avuto la tua stessa impressione, anche usando squadre come Toronto con Derozan e Ross. Ho provato ad alzare i valori che suggerivi tu ma ancora non ho notato cambiamenti...E' chiaro che non deve essere un Dunk Contest ma se trovi un buon compromesso facci sapere!!:D
Grazie.
Di quanto li hai alzati? Hai alzato tutti e quattro i valori relativi alle schiacciate?
Scusa non credo di aver capito come fare.. Non è che si può fare un fix da inserire direttamente nella cartella?
Domani rilascio io un update con i files rinominati, vai tranquillo. ;)
Bradipo87
31-03-2014, 23:25
Albys se vuoi vedere nera la los bulls prendila dalla cartella online data: il file da estrarre e successivamente rinominare è r4h003.iff
Così la vedrai nera come è giusto che sia...
:D :D
okprova123
01-04-2014, 06:42
Grazie albys!
Grazie.
In effetti la dunk tu riesce quando il giocatore è in movimento e/o trova una corsia di penetrazione. Non sono mai riuscito, ad esempio, a schiacciare dal post stile Shaq, ovvero prendendo il centro dell'area o la linea di fondo per poi posterizzare il difensore
Peterd80
01-04-2014, 09:25
Ragazzi quindi ricapitolando basta scaricare i file download necessari in prima pagina è basta??
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
Di quanto li hai alzati? Hai alzato tutti e quattro i valori relativi alle schiacciate?
Ho messo 55 frequenza e 55 riuscita, ma solo su sliders utente, non so se è giusto tu che ne pensi?
Comunque come diceva goma76 dal post è molto difficile di suo, io dalla linea qualche volta riesco pure...
Magari stasera faccio una prova "estrema" tipo 70 e vediamo se diventa come il mitico NBA JAM anni 90.oppure mantiene la simulazione.:D
Le schiacciate utente fatte non in entrata o in contropiede sono molto rare a causa della diversa programmazione del 2k14 in materia di movenze e logica.
In sostanza, credo sia difficilissimo schiacciare da sotto, anche se a volte a me escono ottime reverse dallla linea di fondo.
Provate ad alzare a 70 tutte le voci di dunk utente e vedete cosa succede, non l'ho testato.
Poi nel caso vedo di lavorarci.
Con Wiggins in traffico le schiacciate escono bene invece :D
Le schiacciate utente fatte non in entrata o in contropiede sono molto rare a causa della diversa programmazione del 2k14 in materia di movenze e logica.
In sostanza, credo sia difficilissimo schiacciare da sotto, anche se a volte a me escono ottime reverse dallla linea di fondo.
Provate ad alzare a 70 tutte le voci di dunk utente e vedete cosa succede, non l'ho testato.
Perfetto Albys stasera se riesco ci provo e poi posto le mie impressioni.
Grazie del consiglio.:)
Con Wiggins in traffico le schiacciate escono bene invece :D
Ma come hai fatto a prendere Wiggins????Io ci sto provando da un pò ma niente da fare...qualche dritta???:D :D :D
okprova123
01-04-2014, 13:44
se vi può interessare io è da sempre che aumento le voci di dunk, e non a 70, ma a 100.. e cambia ben poco.
Non sarò un fenomeno a nba2k ma non è nemmeno la prima volta che lo uso.
Percui albys se potessi trovare un modo per migliorare questa cosa delle schiacciate (anche se non so come a dire il vero visto che è proprio diversa la programmazione) sarebbe fantastico!
Ma come hai fatto a prendere Wiggins????Io ci sto provando da un pò ma niente da fare...qualche dritta???:D :D :D
beh prima stagione perso alla grande tankando, ho tra l'altro liberato contratti scambiando in cambio di scelte.
Comuqnue avevo la seconda scelta e ho preos lui, alla 1 non mi ricordo che squadra aveva preso Emblid
se vi può interessare io è da sempre che aumento le voci di dunk, e non a 70, ma a 100.. e cambia ben poco.
Non sarò un fenomeno a nba2k ma non è nemmeno la prima volta che lo uso.
Percui albys se potessi trovare un modo per migliorare questa cosa delle schiacciate (anche se non so come a dire il vero visto che è proprio diversa la programmazione) sarebbe fantastico!
Ma a me escono tranquillamente schiacciate in traffico e anche in poster. Quando devo sciacciare invece dell'analogico uso il tasto blu del apd xbox 360 su pc
okprova123
01-04-2014, 16:08
Ma a me escono tranquillamente schiacciate in traffico e anche in poster. Quando devo sciacciare invece dell'analogico uso il tasto blu del apd xbox 360 su pc
ma oltre a premere il tasto blu devi anche tenere la levetta analogica sinistra in qualche posizione particolare? il tasto corsa è necessario tenerlo premuto per le schiacciate?
grazie
ma oltre a premere il tasto blu devi anche tenere la levetta analogica sinistra in qualche posizione particolare? il tasto corsa è necessario tenerlo premuto per le schiacciate?
grazie
Tasto blu (X) + RT (turbo)
Tasto blu (X) + RT (turbo)
esatto e a me escono con una certa frequenza. Non come nel 2k13 ma comunque con frequenza
esatto e a me escono con una certa frequenza. Non come nel 2k13 ma comunque con frequenza
Riesci anche dai movimenti in post? Tipo: spin lungo la linea di fondo, il difensore è battuto e tu inchiodi la schiacciata.
Oppure drop step di potenza verso il difensore, gli inchiodi una dunk sopra la testa.
Riesci anche dai movimenti in post? Tipo: spin lungo la linea di fondo, il difensore è battuto e tu inchiodi la schiacciata.
Oppure drop step di potenza verso il difensore, gli inchiodi una dunk sopra la testa.
La prima non mi è mai riuscita, la seconda si
muschio11
01-04-2014, 20:37
ciao ragazzi, ho provato le sliders SuperSim di albys ma a mio parere con velocità 48 il gioco mi sembra passato al time laps. Ho fatto qualche ritocchino personale alle sliders e così mi sembra che il gioco vada ok anche come statistiche. Prima di pubblicarle però vorrei avere il permesso di Albys.
talladega
01-04-2014, 21:03
ciao ragazzi, ho provato le sliders SuperSim di albys ma a mio parere con velocità 48 il gioco mi sembra passato al time laps. Ho fatto qualche ritocchino personale alle sliders e così mi sembra che il gioco vada ok anche come statistiche. Prima di pubblicarle però vorrei avere il permesso di Albys.
Intendi sia troppo veloce?
muschio11
02-04-2014, 07:14
Si, mi da la sensazione che i giocatori si muovano come le palline in un flipper e i movimenti risultano troppo rapidi e innaturali
talladega
02-04-2014, 08:13
Si, mi da la sensazione che i giocatori si muovano come le palline in un flipper e i movimenti risultano troppo rapidi e innaturali
Io ho provato a 47 velocità gioco e lo preferisco
muschio11
02-04-2014, 08:53
Si pure io. Ho apportato anche qualche altra modifichina ad altre sliders. Ora i giocatori forti segnano anche con la mano in faccia e gli altri segnano di più solo se completamente liberi. Ho notato anche che al ribaltamento non è sempre canestro automatico. Aspetto sempre il permesso di Albys e poi le metto sul forum
Certo, scrivili senza alcun problema. ;)
Sulla velocità e relative sensazioni, peraltro, c'è sempre una certa soggettività.
Albys,
ricordi i miei commenti circa gli aiuti difensivi etc etc?
Bene, ho provato un paio di partite con il tuo ultimo update (2.0 mi sembra) ed è tutto perfetto, ora ci sono gli aiuti e tutto ha più senso :)
Grazie mille, soprattutto perchè ascolti una comunità che continua a farti richieste senza darti un euro (me compreso eh!)
Grazie davvero
Marco
Ringrazio anche io Bro Albys ...
Tutto moolto meglio...solo che ho vinto qualche partita e questo mi disturba :D :D :D
Allora le mie....
Schiacciate , io schiaccio che e' una meraviglia...strana alle volte la disparita' sul gameplay(ed uso la tastiera...)
Velocita' ...sono d'accordo , forse 48 e' un po' altina,47 credo sia buona ma devo testare meglio...gia' a 48 a volta ti viene l'ansia per quanto corrono , non oso immaginare 54 (non vorrei sbagliare) di Answer...e quindi ripeto, davvero strano il nostro modo comunque cosi' variegato di interpretare e sfruttare le sliders e soprattutto le VARIE ED EVENTUALI ;)
Sono curioso di leggere le sliders di Muschio...
muschio11
02-04-2014, 17:13
Game Settings:
Difficulty: Superstar
Game Style: Custom
Game Speed: 47
Quarter length: 12 Min.
Fatigue: On
Injuries: On
Shooting Type: Tempismo Utente
FT Shooting Type: % reale
Free Throw Difficulty: 65
Disturbo al tiro: difesa intensa
Intensività Aiuto Difensivo: 50
Sliders: User/CPU
Offense:
Inside Shot Success: 45/48
Close Shot Success: 44/48
Mid-Range Success: 45/47
3PT Success: 45/48
Layup Success: 47/48
Dunk in Traffic Frequency: 53/52
Dunk in Traffic Success: 50/50
Pass Accuracy: 50/46
Alley-Oop Success: 50/50
Contact Shot Success: 38/39
Defense:
Driving Contact Shot Frequency: 100/100
Inside Contact Shot Frequency: 100/100
Layup Defense Strength TakeOff: 65/65
Layup Defense Strength Release: 80/80
Jump Shot Defense Strength Gather: 70/70
Jump Shot Defense Strength Release: 70/70
Help Defense Strength: 75/75
Steal Success: 48/48
Attributes:
Quickness: 42/41
Vertical: 46/46
Strength: 48/50
Stamina: 51/51
Speed: 45/44
Durability: 50/50
Hustle: 55/30
Ball Handling: 47/45
Hands: 39/38
Dunking Ability: 50/50
On-Ball Defense: 51/52
Stealing: 48/48
Blocking: 10/97
Offensive Awareness: 50/51
Defensive Awareness: 62/62
Offensive Rebounding: 50/40
Defensive Rebounding: 50/50
Consistency: 50/50
Fatigue Rate: 54/54
Injury Frequency: 51/51
Injury Severity: 40/40
Tendencies:
Take Inside Shots: 50/50
Take Close Shots: 50/50
Take Mid-Range Shots: 60/62
Take 3Pt Shots: 54/54
Post Shots: 66/66
Attack the Basket: 50/50
Look for Post Players: 75/75
Throw Alley-Oops: 50/50
Attempt Dunks: 50/50
Attempt Putbacks: 65/55
Play Passing Lanes: 55/50
Go for On-Ball Steals: 50/50
Contest Shots: 68/68
Backdoor Cuts: 70/75
Fouls:
Over the Back Foul Frequency: 89/91
Charging Foul Frequency: 99/99
Blocking Foul Frequency: 65/65
Reaching Foul Frequency: 68/67
Shooting Foul Frequency: 60/57
Loose Ball Foul Frequency: 90/90
Grazie ad Albys per il consenso e al gioco meraviglioso che ha sfornato anche quest'anno.Grazie anche a gli altri del reparto grafica. Per queste sliders non voglio prendermi il merito perchè ho dato solo una limatina a certi valori basandomi su come percepisco il gioco e sulle stats che mi escono dalle varie prove. Come dice Albys, non si riescono a trovare sliders perfette, ma spero di aver fatto un buon lavoro. Mi rimangono forse due cose da sistemare, vorrei trovare il modo di far commettere i passi come succedeva negli ultimi RR del 2k13 e fare i modo che si commettano maggiori sfondamenti.
Provate e poi fatemi sapere
talladega
02-04-2014, 17:52
Grazie Muschio
Su NLSC mi stanno facendo troppo incazzare. Le draft class dal 2014 al 2017 ve le cuccate solo voi.
THX 1138
02-04-2014, 19:13
i passi sel rr del 2k13 erano una vera chicca :sisi:
trotterellone
02-04-2014, 19:15
l'estestione con space jam sbaglio o c'era qui da qualche parte?
qualcuno può mettere un link?
Su NLSC mi stanno facendo troppo incazzare. Le draft class dal 2014 al 2017 ve le cuccate solo voi.
buon per noi...e poi le meritiamo ..:D
fabiomaugeri
02-04-2014, 19:33
mediafire non mi fa uploadare il mio pack di facce: suggerimenti?
l'estestione con space jam sbaglio o c'era qui da qualche parte?
qualcuno può mettere un link?
Esci da questo corpooo !!!!:mbe: :mbe:
PS si scherza ..nono cerca bene, non ricordo dove ma deve esserci...
buon per noi...e poi le meritiamo ..:D
Quasi tutti :)
Allora ragazzi per le schiacciate io aumentando a 70 non ho notato cambiamenti, poi ho messo a 100 come si suggeriva qualche post fa e la situazione è migliorata ma senza effetto NBA jam per intenderci...sono riuscito a fare pure un bel "poster" dalla linea di fondo in traffico.
A questo punto comunque mi sa che devo migliorare io! (è la prima volta che gioco con Slider Superstar).
Grazie a tutti per i suggerimenti e dritte, 'sto forum è da paura!:D :D :D
Allora ragazzi per le schiacciate io aumentando a 70 non ho notato cambiamenti, poi ho messo a 100 come si suggeriva qualche post fa e la situazione è migliorata ma senza effetto NBA jam per intenderci...sono riuscito a fare pure un bel "poster" dalla linea di fondo in traffico.
A questo punto comunque mi sa che devo migliorare io! (è la prima volta che gioco con Slider Superstar).
Grazie a tutti per i suggerimenti e dritte, 'sto forum è da paura!:D :D :D
Figurati ...quando vuoi altre dritte tranqui !!
Ahhh noo...io sono docente di Spam...:spam:
talladega
02-04-2014, 20:22
Troppo buono Mauroth :)
Muschio si potrebbe avere il file impostazioni? Sono pigro a copiare tutto
:-P
Muschio si potrebbe avere il file impostazioni? Sono pigro a copiare tutto
:-P
Alla fine sono al 90% gli stessi miei, cambiano solo alcuni di tiro e tre voci di falli. :)
Troppo buono Mauroth :)
Buono non é il termine che userei :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.