View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K14
Ho simulato una stagione dell'Associazione ed hanno vinto i Clippers in finale con gli Heats, vinta per 4 a 3. MVP è stato LB James. Come sesto uomo è stato scelto Bargnani. Nella prima scelta di squadra Nba c'erano Rose, Durante e LB James (gli altri due non li ricordo...).
Blake Griffin è entrato nella selezione della seconda squadra Nba.
Ho usato il roster di Kova, le slides di nice_cool e ho preso i lakers, che non sono arrivati a qualificarsi per i playoff (ho simulato tutto, senza giocare nulla)
So che non sono molto esaustive, perché non ho fatto degli screen, ma più o meno, che ne pensate?
Ho simulato una stagione dell'Associazione ed hanno vinto i Clippers in finale con gli Heats, vinta per 4 a 3. MVP è stato LB James. Come sesto uomo è stato scelto Bargnani. Nella prima scelta di squadra Nba c'erano Rose, Durante e LB James (gli altri due non li ricordo...).
Ho usato il roster di Kova, le slides di nice_cool e ho preso i lakers, che non sono arrivati a qualificarsi per i playoff (ho simulato tutto, senza giocare nulla)
So che non sono molto esaustive, perché non ho fatto degli screen, ma più o meno, che ne pensate?
Il solo fatto di veder Bargnani 6 uomo dell'anno non lo rende realistico :D :D
Bisognerebbe vedere le stats, nella sim che ho fatto io non c'era nessuno in doppia cifra di rimbalzi ad esempio..
Comunque appena esce l'aggiornamento di Kova provo a fare qualche partita con gli slides HOF in modo da poter fare un paragone. Leggendo soltanto i valori è impossibile giudicare :D
:D :D :D
avrei una domanda... mi confermate che non è possibile avere, insieme, il global di lagoa (o chi per esso) e la tnt mod (1.0) di sixers che contiene, tra le altre cose, un global editato?
se è come penso (che uno escluda l'altro), mi sapete dire cosa è contenuto nel global della mod di sixers85, o meglio, cosa va a modificare?
grazie
nice_cool
29-10-2013, 08:39
Bhè Loiko tieni presente che la simulazione è una lotteria random della cpu. Secondo me di attendibile (per i nostri scopi) ci sarà ben poco. ;)
:D :D :D :D
E questo, perché non ricordo chi cavolo c'era nel quintetto base oltre i tre che ti ho detto :D :D
Bisognerebbe vedere le stats, nella sim che ho fatto io non c'era nessuno in doppia cifra di rimbalzi ad esempio..
Comunque appena esce l'aggiornamento di Kova provo a fare qualche partita con gli slides HOF in modo da poter fare un paragone. Leggendo soltanto i valori è impossibile giudicare :D
OK, farò un altra simulazione e farò caso a queste statistiche ;)
:D :D :D
avrei una domanda... mi confermate che non è possibile avere, insieme, il global di lagoa (o chi per esso) e la tnt mod (1.0) di sixers85 che contiene, tra le altre cose, un global editato?
se è come penso (che uno escluda l'altro), mi sapete dire cosa è contenuto nel global della mod di sixers85, o meglio, cosa va a modificare?
grazie
Ho appena scaricato i pack...e purtroppo hai ragione tu... in teoria (ma Sixer, mi fulminerà) potresti importare in quello di Logoa le immagini che riguardano le scritte e loghi TNT, in quello di Logoa ed avere entrambi uniti. Ma questo lo puoi fare tu privatamene, senza pubblicarlo, altrimenti mancheresti di rispetto al lavorone di Sixers!
PS: Sixers, davvero bellissimo il mod!!!!!
Una TNT presentation da urlo Sixers! Si sentiva la tua mancanza...aspettando la tua prossima release.
Davvero un ottimo lavoro.
grazie
x il global, si io ci ho messo il global originale, ma adesso posto sul mio thread di nlsc le texture da immettere nel proprio global col tool apposito
x il global, si io ci ho messo il global originale, ma adesso posto sul mio thread di nlsc le texture da immettere nel proprio global col tool apposito
io ho solo visto il contenuto del file, non ho ancora avuto modo di applicarlo, ma gli screenshots sono :eek:...
grazie mille per i tuoi bellissimi lavori e, soprattutto, per metterli a disposizione di tutti.
eh ragazzi..stanotte si comincia!! :D
eh ragazzi..stanotte si comincia!! :D
Slide di nice_cool, per il resto? Roster? Squadra?
:D
grazie
Six, ma perché i due file audio (.bin) stano in una cartella a parte. Si possono usare? e se sì, li devo mettere nella cartella principale del gioco? Per ultimo, quando dovrei sentire le musiche nuove?
Perdonami delle tante domande....ma è davvero bello questo progetto che stai realizzando! Scusa se mi permetto, ma perché non rifai il video iniziale, nel senso che togli quello di LBJ e ci metti magari un intro ufficiale della TNT (magari ci hai già pensato). Ti dico questo, perché JaoSiming ha fatto un video che dura 2 secondi, per non stare a sentire tutte le cavolate che dice LBJ.
Ciaooo
Six, ma perché i due file audio (.bin) stano in una cartella a parte. Si possono usare? e se sì, li devo mettere nella cartella principale del gioco? Per ultimo, quando dovrei sentire le musiche nuove?
Perdonami delle tante domande....ma è davvero bello questo progetto che stai realizzando! Scusa se mi permetto, ma perché non rifai il video iniziale, nel senso che togli quello di LBJ e ci metti magari un intro ufficiale della TNT (magari ci hai già pensato). Ti dico questo, perché JaoSiming ha fatto un video che dura 2 secondi, per non stare a sentire tutte le cavolate che dice LBJ.
Ciaooo
si i due file bin catafottili dentro ( backup di tutto sempre) e le musiche sono 1 nel caricamento prepartita e l'altra bohhh
guarda, io clicco subito e lebron neanche lo sento!! comunque dove è sto video di jao?
Pilgrimage
29-10-2013, 15:08
>>>>RED • Mods.com
>>>>The site is currently under reconstruction.
Forse si è già messo all'opera per il nuovo Reditor?
Loico, con il Trainer cinese si duplicano i giocatori di Eurolega se vengono assegnati ad altro team. Inoltre pur modificandone ruolo e rotazioni e persino "infortunando" i cloni per metterli fuori dal Roster, ad ogni partita mi si ripropongono nei 12. Per farti un esempio chiaro, ho azzoppato Hairston e Fotsis portandoli a valori da 14° e 15° nel roster. Ingaggiato Samuels dai Free agent, creato ed assegnato Jerrells, ingaggiato il clone di Moss. Assegnato ruoli e minutaggi da titolare a questi ultimi eppure quando carico la partita il gioco, come fosse uno Scariolo qualsiasi, mi ripropone in squadra Hairston e Fotsis che pure con la schiena rotta e un anno di convalescenza scendono perfettamente in campo. Io non so se sia stato Leftos ad occuparsi di questa Eurolega, ma devo dire che è un sadico.
si i due file bin catafottili dentro ( backup di tutto sempre) e le musiche sono 1 nel caricamento prepartita e l'altra bohhh
guarda, io clicco subito e lebron neanche lo sento!! comunque dove è sto video di jao?
Grazie per la risposta..
Sulla questione video, anche io clicco subito ;), difatti l'intento di JaoSming era ridurre ancora di più i video ed ha messo la canzone del 2k12.
Quindi questa idea sarebbe solo una chicca ulteriore, il video sta qui:
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=5509
Ciaooo
>>>>RED • Mods.com
>>>>The site is currently under reconstruction.
Forse si è già messo all'opera per il nuovo Reditor?
Loico, con il Trainer cinese si duplicano i giocatori di Eurolega se vengono assegnati ad altro team. Inoltre pur modificandone ruolo e rotazioni e persino "infortunando" i cloni per metterli fuori dal Roster, ad ogni partita mi si ripropongono nei 12. Per farti un esempio chiaro, ho azzoppato Hairston e Fotsis portandoli a valori da 14° e 15° nel roster. Ingaggiato Samuels dai Free agent, creato ed assegnato Jerrells, ingaggiato il clone di Moss. Assegnato ruoli e minutaggi da titolare a questi ultimi eppure quando carico la partita il gioco, come fosse uno Scariolo qualsiasi, mi ripropone in squadra Hairston e Fotsis che pure con la schiena rotta e un anno di convalescenza scendono perfettamente in campo. Io non so se sia stato Leftos ad occuparsi di questa Eurolega, ma devo dire che è un sadico.
Si diciamo che non è il top, difatti io l'ho provato solo per assegnare una CF... poi non è che mi sono troppo sbizzarrito. Però Kova, nel suo roster lo sta usando.
Il REDitor è sicuramente in fase di costruzione, infatti ci sono le percentuale delle varie cose di avanzamento nella discussione su NLSC di vlad ;)... il punto sarà che si dovrà comprare, per usarlo :( :(
Pilgrimage
29-10-2013, 17:50
Si diciamo che non è il top, difatti io l'ho provato solo per assegnare una CF... poi non è che mi sono troppo sbizzarrito. Però Kova, nel suo roster lo sta usando.
Il REDitor è sicuramente in fase di costruzione, infatti ci sono le percentuale delle varie cose di avanzamento nella discussione su NLSC di vlad ;)... il punto sarà che si dovrà comprare, per usarlo :( :(
vademeccum per l'amante del gioco.
pensa contro chi hai giocato e nel declino delle tue ossa ascolta....
Pilgrimage
29-10-2013, 17:52
vademeccum per l'amante del gioco.
pensa contro chi hai giocato e nel declino delle tue ossa ascolta....
V.LA.D.E MECCUM . dacci la noster Eurolega e liberaci!!!!
Pilgrimage
29-10-2013, 17:56
sulle regole del gioco America 1 Euopa 1/2...tutta la vita sino all'adegamento inb corso di campionato nazionaole. D'altra parte noi siamo gli amanti veri del gioco!!!!!!
Ancora nessun aggiornamento da Kova, direi che per i primi test aspetto l'arrivo del PC nuovo :D
Nel frattempo complimenti a Sixers per la TNT mode, spaziale :ave
Ho implementato nel file gamedata.iff i simboli dei tasti Playstation, se qualcuno è interessato me lo dica che, se Sixers è d'accordo, ve lo passo. Bisogna usare anche texmod in abbinato, ma niente di difficile.
OT
Già che ci sono, un rapido parere sull'assemblato che dovrebbe arrivarmi a giorni?
Case Cooler Master k281
Scheda Madre Asrock 970 Extreme3
CPU AMD FX-8320 3.5 Ghz (con tutta probabilità andrò di overclock per portarlo a 4)
VGA EVGA GeForce GTX970 2Gb SC w/ACX Cooling
Alimentatore silverstone ST50F-ES
HD Western Digitals Caviar Blu 1TB
SSD Kingston v300 60GB
Come monitor utilizzerò una tv Samsung 32" a Led per sfruttare il Full HD :D
Fine OT
wolly1979
29-10-2013, 23:28
prima partita tra chicago (io ) e miami....slider postati qui e roster di kova
12 min a quarto..difficoltà superstar
punteggio basso..come mi piace a me...lebron 6 su 27:D
http://i44.tinypic.com/2u9s3d4.jpg
http://i39.tinypic.com/k3m7p4.jpg
wolly1979
29-10-2013, 23:34
una cosa a sixers..mettendo tutti i file ho visto che le reti del canestro che avevo modificato sono sparite e tornate quelle originali e abbastanza schifose...:D ..questo perchè tra i file del tnt mode c'è il gamedata.iff
non puoi fare una versione con la rete modificata?..io usavo quella di Maumau78 :)
Facinorosi77
30-10-2013, 07:51
Ancora nessun aggiornamento da Kova, direi che per i primi test aspetto l'arrivo del PC nuovo :D
Nel frattempo complimenti a Sixers per la TNT mode, spaziale :ave
Ho implementato nel file gamedata.iff i simboli dei tasti Playstation, se qualcuno è interessato me lo dica che, se Sixers è d'accordo, ve lo passo. Bisogna usare anche texmod in abbinato, ma niente di difficile.
OT
Già che ci sono, un rapido parere sull'assemblato che dovrebbe arrivarmi a giorni?
Case Cooler Master k281
Scheda Madre Asrock 970 Extreme3
CPU AMD FX-8320 3.5 Ghz (con tutta probabilità andrò di overclock per portarlo a 4)
VGA EVGA GeForce GTX970 2Gb SC w/ACX Cooling
Alimentatore silverstone ST50F-ES
HD Western Digitals Caviar Blu 1TB
SSD Kingston v300 60GB
Come monitor utilizzerò una tv Samsung 32" a Led per sfruttare il Full HD :D
Fine OT
io sarei interessato ai tasti playstation me lo passeresti?
Come butta da queste parti? ;)
Io mi sto ancora dividendo tra i 2. Certo, sul 2k14 si vede che manca Albys. Il roster di Kova (che peraltro usa una base vecchia con le frecce buggate) è lontano anni luce dal RR purtroppo.
Speravo di riuscire a recuperare le draft class fatte per il 2k13, ma purtroppo col lavoro adesso non ho assolutamente tempo per ricopiare tutto. Ho pure provato a creare un thread su nlsc ma l'esito al momento é nullo. Peccato, non capisco perché accanirsi a farne 5 o 6 da zero quando c'era già una base nettamente superiore che copriva fino al 2016.
Come butta da queste parti? ;)
Io mi sto ancora dividendo tra i 2. Certo, sul 2k14 si vede che manca Albys. Il roster di Kova (che peraltro usa una base vecchia con le frecce buggate) è lontano anni luce dal RR purtroppo.
Speravo di riuscire a recuperare le draft class fatte per il 2k13, ma purtroppo col lavoro adesso non ho assolutamente tempo per ricopiare tutto. Ho pure provato a creare un thread su nlsc ma l'esito al momento é nullo. Peccato, non capisco perché accanirsi a farne 5 o 6 da zero quando c'era già una base nettamente superiore che copriva fino al 2016.
Ciao, io ho letto il tuo post su NLSC e sarei anche disposto a darti una mano, ma ho un problema, io non ho il 2k13... quindi non posso vedere le draft (infatti stavo per scaricare i file, pensando che fossero dei file excel). Se magari mi puoi fare degli screen in game (con lo SweetFX di ablsy, basta che premei STAMP e te li salva tutti, anche più di uno, nella cartella d'stallazione del gioco) io a poco a poco li posso aggiungere.
Poi se conosci un metodo più semplice, ben venga :D
Fammi sapere, ciaoooo
Ciao, io ho letto il tuo post su NLSC e sarei anche disposto a darti una mano, ma ho un problema, io non ho il 2k13... quindi non posso vedere le draft (infatti stavo per scaricare i file, pensando che fossero dei file excel). Se magari mi puoi fare degli screen in game (con lo SweetFX di ablsy, basta che premei STAMP e te li salva tutti, anche più di uno, nella cartella d'stallazione del gioco) io a poco a poco li posso aggiungere.
Poi se conosci un metodo più semplice, ben venga :D
Fammi sapere, ciaoooo
Grazie Loico, faresti un piacere gigantesco. Purtroppo avendo uno schermo da portatile dovrei farti tipo 4 screenshot per ogni pagina giocatore, e ciascuna immagine pesa 4mb. Un po' masochista :)
Chiedo a chi magari ne sa di più. Se non sbaglio le draft class comunque non sono leggibili da editor tipo quello di Leftos. Dal Reditor invece?
Forse sarebbe possibile, appena terminato ciascun draft, prendere il save del roster e poi estrapolare le skills dalle tabelle. In teoria così é più agile. Degli aspetti me ne frega meno, quelli si sistemano. L'importante é recuperare attributi e tendenze viste tutte le ore perse.
Posto la stessa domanda anche su nlsc, così il topic torna su.
Grazie Loico, faresti un piacere gigantesco. Purtroppo avendo uno schermo da portatile dovrei farti tipo 4 screenshot per ogni pagina giocatore, e ciascuna immagine pesa 4mb. Un po' masochista :)
Chiedo a chi magari ne sa di più. Se non sbaglio le draft class comunque non sono leggibili da editor tipo quello di Leftos. Dal Reditor invece?
Forse sarebbe possibile, appena terminato ciascun draft, prendere il save del roster e poi estrapolare le skills dalle tabelle. In teoria così é più agile. Degli aspetti me ne frega meno, quelli si sistemano. L'importante é recuperare attributi e tendenze viste tutte le ore perse.
Posto la stessa domanda anche su nlsc, così il topic torna su.
Purtroppo lo può aprire solo il RED MC, una delle versioni a pagamento... quindi se conosci qualcuno che possiede questo programma con la licenza giusta, mi puoi far fare un file exel (il RED MC, può salvare in execl, perché l'ho visto io) e poi mi stampo le tabelle e le inserisco mano mano.
Ciaooo
Purtroppo lo può aprire solo il RED MC, una delle versioni a pagamento... quindi se conosci qualcuno che possiede questo programma con la licenza giusta, mi puoi far fare un file exel (il RED MC, può salvare in execl, perché l'ho visto io) e poi mi stampo le tabelle e le inserisco mano mano.
Ciaooo
Se non riesco ad ottenere nemmeno questo su nlsc non mi ci metto neanche. Non meriterebbero proprio neanche un'ora del mio tempo!
Grazie ancora per la disponibilità Loico, speriamo di avere presto buone news!
Se non riesco ad ottenere nemmeno questo su nlsc non mi ci metto neanche. Non meriterebbero proprio neanche un'ora del mio tempo!
Grazie ancora per la disponibilità Loico, speriamo di avere presto buone news!
Prego, ma secondo il mio modo di vedere, a te e Albys, il RED MC con tutte le licenze, lo dovrebbero dare gratis!
Naturalmente, dovendo fare tutto a mano, non posso garantire velocità ;), dipende dal tempo serale che ho a disposizione.
Prego, ma secondo il mio modo di vedere, a te e Albys, il RED MC con tutte le licenze, lo dovrebbero dare gratis!
Naturalmente, dovendo fare tutto a mano, non posso garantire velocità ;), dipende dal tempo serale che ho a disposizione.
Beh ci mancherebbe. E' tutto di guadagnato. Dai che anche Pierrealban si unisce alla richiesta. Sono fiducioso.
raga...non è che qualcuno ha mai fatto il league pass?
sto registrandomi x sto periodo di prova...ma che cacchio ci devo mettere nel telefono internazionale? io ci metto il +39 e num di cell...ma niente
----------
x quel che riguarda global e affini
ora faccio un pack con le texture numerate da sostituire a piacimento e posto sulle updates nella mia pagina
sto registrandomi x sto periodo di prova...ma che cacchio ci devo mettere nel telefono internazionale? io ci metto il +39 e num di cell...ma niente
----------
ora faccio un pack con le texture numerate da sostituire a piacimento e posto sulle updates nella mia pagina
Prova con 0039 ;)
----------
L'avevo fatto 3 anni fa. Poi hanno deciso di chiedere sempre la carta di credito e se non ti toglievi in tempo partiva la transazione... però senza basket in chiaro, ci sto pensando seriamente per quest'anno.
Che errore ti da del telefono?
si ci metto lo 0039- N°cell poi ho messo +39-N°cell....ma mi dice sempre di immettere un numero internazionale valido etc..etc..
no, lo faccio solo x questo di prova dopodichè stacco il 5 nov.
si ci metto lo 0039- N°cell poi ho messo +39-N°cell....ma mi dice sempre di immettere un numero internazionale valido etc..etc..
Ma sei sicuro che ci vuole il trattino (-)? prova metterlo senza trattino, solo numeri e vedi che ti dice ;)
Ho fatto una prova il numero lo devi mettere così, senza gli zeri:
39-numerotuocellulare
ah, ok grazie loico...mo vediamo sto league pass
Ricordati di disattivarlo prima che scada sennò ti salassano :D
Chiedo a voi che avete giocato più a lungo di me al 2k14: secondo voi, se volessi importare il roster di Albys copiandolo sulla base di Kova, quali sarebbero quei valori che si dovrebbero modificare a causa dei miglioramenti del gameplay? Non so se mi spiego, ad esempio hanno sistemato le stoppate per cui in teoria il valore stoppata dovrebbe essere leggermente abbassato in modo che non si esageri troppo.
ah, ok grazie loico...mo vediamo sto league pass
io l'ho inserito così 39-347-0...
Chiedo a voi che avete giocato più a lungo di me al 2k14: secondo voi, se volessi importare il roster di Albys copiandolo sulla base di Kova, quali sarebbero quei valori che si dovrebbero modificare a causa dei miglioramenti del gameplay? Non so se mi spiego, ad esempio hanno sistemato le stoppate per cui in teoria il valore stoppata dovrebbe essere leggermente abbassato in modo che non si esageri troppo.
Ciao. Intanto ti sconsiglio vivamente di usare la base di Kova perché parte da un roster 2k con dei bug.
A parte quello, puoi ricopiare tutto fatte salve le nuove skills sui layup. I valori di stoppata del roster di Albys sono già equilibrati. La differenza per compensare le stoppate è data dalle sliders.
Ciao. Intanto ti sconsiglio vivamente di usare la base di Kova perché parte da un roster 2k con dei bug.
A parte quello, puoi ricopiare tutto fatte salve le nuove skills sui layup. I valori di stoppata del roster di Albys sono già equilibrati. La differenza per compensare le stoppate è data dalle sliders.
Ok allora ne cercherò un altro in cui sono stati aggiunti i giocatori mancanti, quello di Han pensi sia meglio? L'ideale sarebbe un roster in cui siano già state sistemate anche altre piccole cose come le "generalità" e le sig shot..
Grazie per la dritta, alla fine resterebbero fuori soltanto pochi attributi e ci sarebbero da sistemare le signature skills.
L'idea è di utlizzare il roster di Albys per tutto ciò che riguarda i giocatori, per i playbook e i coach profiles c'è già qualcosa? Tipo i playbook di vannwolfhawk per il 2k13.
Ok allora ne cercherò un altro in cui sono stati aggiunti i giocatori mancanti, quello di Han pensi sia meglio? L'ideale sarebbe un roster in cui siano già state sistemate anche altre piccole cose come le "generalità" e le sig shot..
Grazie per la dritta, alla fine resterebbero fuori soltanto pochi attributi e ci sarebbero da sistemare le signature skills.
L'idea è di utlizzare il roster di Albys per tutto ciò che riguarda i giocatori, per i playbook e i coach profiles c'è già qualcosa? Tipo i playbook di vannwolfhawk per il 2k13.
Beh se trovassi il tempo/voglia di ricopiare i valori del RR9 sul 2k14 faresti un grosso favore al mondo :)
Tutto quello che resta fuori è una piccola percentuale in confronto. Per i playbook mi pare che su operationsports hanno fatto una lista di tutte le broken plays e credo stiano già lavorando a tutti gli schemi per ogni squadra.
Per la base roster partirei senz'altro da quello di Han che ha tutti i giocatori e non ha pocciato troppo.
Ricordati di disattivarlo prima che scada sennò ti salassano :D
sicuro...:D è valido fino al 5 nov, lo disattivo il 4 direttamente, tanto alla fine non so neanche se ne vedrò.
raga, ho uppato le texture global e gamedata nella pagina.
intanto...godiamo un po di Next-gen ragazzi
http://i.imgur.com/3bU6HQc.jpg
http://i.imgur.com/ZSct16I.jpg
wolly1979
30-10-2013, 15:48
sixers hai visto il mio messaggio?:)
Sulla tua pagina nlsc sixers? :)
I coach profiles ci stavano quelli postati da nice_cool in prima pagina, ma in teoria, visto che ti trovi, potresti mettere quelli di Albys, naturalmente andando a modificare qualche piccola cosina ;)
Eccoti il link ;)
http://www.sendspace.com/file/9pgvv5
mi stavo vedendo un pò di lakers clippers...a gratis:D e domani mi vedo i sixers disintegrati dai miami sempre a gratis, ci manca pure che paghi x vedere un massacro.
yes, sezione update o direttamente nel pack principale
sixers hai visto il mio messaggio?:)
si, ti ho risposto. ho messo le texture così le puoi inserire a tuo piacimento, tanto son solo 2.
global e gamedata son file grossi, non sto lì a uppare ogni cambiamento e poi ognuno ne ha uno diverso etc...metto le texture e via.;)
cavolo, speriamo che exnrixxx risolva i problemi con l'hex...così siamo a cavallo coi campi quest'anno.
Beh se trovassi il tempo/voglia di ricopiare i valori del RR9 sul 2k14 faresti un grosso favore al mondo :)
Tutto quello che resta fuori è una piccola percentuale in confronto. Per i playbook mi pare che su operationsports hanno fatto una lista di tutte le broken plays e credo stiano già lavorando a tutti gli schemi per ogni squadra.
Per la base roster partirei senz'altro da quello di Han che ha tutti i giocatori e non ha pocciato troppo.
Io sono ancora alle prese (per poco) col 13. Appena finisco le Finals comincero' col 14...Chiedo a te Mauroth, l'anno scorso grande "aiuto" e qualcosa in piu' del sommo...ma davvero BroAlbys non sara' dei nostri??
wolly1979
30-10-2013, 17:44
si, ti ho risposto.
grazie..:)
Dexter Morgan
30-10-2013, 17:44
Il lavoro di kova è ottimo, non capisco perché sminuirlo solo perché non è quello di albys.
Credo sia il migliore a disposizione AD OGGI per profondità e accuratezza negli overall (se penso a quelli che invocano 15/20 giocatori sopra il 90, ho i brividi)..
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Penso che al massimo nel giro di una settimana dovrei riuscire a fare un porting, prima però attendo il via libera da Albys :)
I playbook li ho trovati, i coach profiles vedrò di "fondere" quelli di Albys con quelli di Nice_Cool.
Nel frattempo su autorizzazione di Sixers, che ringrazio, vi posto il suo file gamedata.iff con all'interno le texture per visualizzare le icone dei tasti PS3.
Per prima cosa scaricate Texmod da qui http://www.viledeth.com/texmod.rar, dopodichè scaricate questo pack http://www.mediafire.com/?cdt4gbsg50a8m4e
Per utilizzare le icone dovete copiare il file gamedata.iff nella cartella principale del gioco, aprire Texmod, cliccare sulla cartella in alto a sinistra e selezionare il file nba2k14.exe della cartella del gioco, cliccare sulla cartella più in basso nel riquadro Select Packages e andare a selezionare il file ps3 icons.tpf presente nella cartella tpf nel pack che vi ho uppato. Quindi cliccate run in basso (sempre su Texmod) e verrà lanciato il gioco con le icone PS3 al posto di quelle di default ;)
Se doveste avere problemi chiedete pure :)
Il lavoro di kova è ottimo, non capisco perché sminuirlo solo perché non è quello di albys.
Credo sia il migliore a disposizione AD OGGI per profondità e accuratezza negli overall (se penso a quelli che invocano 15/20 giocatori sopra il 90, ho i brividi)..
Il lavoro sembra ottimo, ma come diceva mauroth è partito da una versione del roster di default con diversi bug.
lemacine
30-10-2013, 17:59
ragazzi qualcuno mi spiega perchè da giorni non và più il server 2k?!?!
inoltre ho notato che poco fà steam mi ha scaricato una patch da 9,7mb...della quale non trovo traccia da nessuna parte e il gioco continua a segnare la versione 1.0!!per favore qualcuno mi dia qualche chairimento, sono sconvolto, ero abituarto a giocare sul live senza mezzo problema e non capisco cosa stiano combinando!!
Penso che al massimo nel giro di una settimana dovrei riuscire a fare un porting, prima però attendo il via libera da Albys :)
I playbook li ho trovati, i coach profiles vedrò di "fondere" quelli di Albys con quelli di Nice_Cool.
Grazie mille per il tuo tempo !!!! :cincin:
Si, bug delle frecce a parte ad oggi é il migliore nel complesso, nessun dubbio. Ma diciamo anche che non ha concorrenti al momento.
Non condivido assolutamente la sua filosofia per cui un giocatore dopo 3 stagioni non può superare l'85. Irving fermo ad 82 con potenziale massimo di 90 mi pare davvero sottostimarlo.
E poi é troppo spalmato. Gente come Daniel Orton e la maggior parte dei scalda panchine a tradimento tipo Pittman (che non fa un roster nba) e Murphy di chicago. non può avere 67. Tanto più che (sensatamente) le superstar non abbondano.
La maggior parte dei roster hanno una forbice attorno ai 10p, troppo poco. E se guardi ogni singola squadra, escluso Gobert a 65 (e sarà mica il più cesso dell'nba!), ogni roster parte da valori da 66 a 68.
Insomma, nessuno sminuisce Kova. Semplicemente i lavori di Albys sono, almeno a parer mio, tutta un'altra cosa per realismo e precisione.
Se davvero MWP ha la pazienza di recuperare il roster del 2k13, avremo tutti da guadagnarne.
E sai mai che questo più il recupero delle draft class non convinca Albys. Che ha tutte le ragioni del mondo per essere incazzato per la 2k e non avere voglia di perdere decine ore.
Una base solida già preparata da altri, come é stato lo scorso, é sicuramente un buon incentivo a cambiare idea.
Ho provato già a fare qualcosa, piano piano ce la faccio.
Usando i trainer esterni è molto più semplice, impiego circa un'oretta a squadra per attributi e tendenze. Ecco magari ho sottostimato il lavoro da fare, mi sa che una settimana è poca. Ma abbiate fede :D
I valori che non sono presenti su 2k13 li lascio come impostati da Han, il roster comunque è ottimo e non si discosta eccessivamente da quello di Albys.
Ho provato già a fare qualcosa, piano piano ce la faccio.
Usando i trainer esterni è molto più semplice, impiego circa un'oretta a squadra per attributi e tendenze. Ecco magari ho sottostimato il lavoro da fare, mi sa che una settimana è poca. Ma abbiate fede :D
I valori che non sono presenti su 2k13 li lascio come impostati da Han, il roster comunque è ottimo e non si discosta eccessivamente da quello di Albys.
Così poco? wow!
Si concordo con le skills non presenti. Si rivedranno a lavoro ultimato. Prenditi tutto il tempo che ti serve: è uno sbattimento assurdo!
Ma come fai esattamente? Hai i valori del roster 2k13 su tabelle?
Per le draft class visto che nessuno caga, come ben consigliato da Loico ho provato a scrivere a Daninoz, vediamo se risponde. Scandalosa quella community comunque. Tutti a chiedere e lamentarsi, nessuno che alza un dito.
Così poco? wow!
Si concordo con le skills non presenti. Si rivedranno a lavoro ultimato. Prenditi tutto il tempo che ti serve: è uno sbattimento assurdo!
Ma come fai esattamente? Hai i valori del roster 2k13 su tabelle?
Per le draft class visto che nessuno caga, come ben consigliato da Loico ho provato a scrivere a Daninoz, vediamo se risponde. Scandalosa quella community comunque. Tutti a chiedere e lamentarsi, nessuno che alza un dito.
Tengo aperti sia 2k13 che 2k14 in mini finestra e uso il Turbo Trainer per leggere i valori dal 13 e il trainer di Aleczou per copiarli nel 14..ovviamente se avete idee migliori ditemi pure :D
Dexter Morgan
30-10-2013, 22:09
Coach profiles da segnalare? Io ho trovato quelli di dpower15 su OS, non male ma sembrano ancora acerbi
Tengo aperti sia 2k13 che 2k14 in mini finestra e uso il Turbo Trainer per leggere i valori dal 13 e il trainer di Aleczou per copiarli nel 14..ovviamente se avete idee migliori ditemi pure :D
Quindi in teoria sarebbe possibile farlo anche con le draft class, giusto?
talladega
30-10-2013, 22:23
Anche se in ritardo un grande GRAZIE a Sixers per il suo lavoro :ave:
E un doveroso apprezzamento per il lavoro di MWP e Mauroh che stanno mettendo in piedi...dai che viene fuori piano piano un bel 2K14 grazie anche a Nice e Loico per il loro impegno e sai mai poi che Albys non ci faccia poi una sorpresa :)
Non so se il trainer giapponese può aprire la draft class, perché sono dei file differenti :( :(
Purtroppo non ho 2k13! :( :(
Il trainer del 2k13 legge le draft class, quello del 2k14 però no
Ma il trainer del 2k13 si deve aprire per forza con il gioco aperto? perché io non lo tengo il 2k13, ma se posso aprire la draft dell'anno scorso lanciando solo il programmino, poi mi passo i valori su una tabella e li ripasso nella draft in game uno ad uno nel 2k14 ;)
arciere91
31-10-2013, 00:59
Ragazzi come procede questo 2k14? Siamo ad un buon punto? :D
Ma il trainer del 2k13 si deve aprire per forza con il gioco aperto? perché io non lo tengo il 2k13, ma se posso aprire la draft dell'anno scorso lanciando solo il programmino, poi mi passo i valori su una tabella e li ripasso nella draft in game uno ad uno nel 2k14 ;)
Purtroppo sì, serve necessariamente il gioco aperto.
Pilgrimage
31-10-2013, 07:17
Non so se il trainer giapponese può aprire la draft class, perché sono dei file differenti :( :(
Purtroppo non ho 2k13! :( :(
Ciao Loico, è uscita una versione 1.3 del trainer di Alec tradotto in inglese. Riusciresti ad inviare un link per scaricarlo se ne sei in possesso?
Grazie mille cmq.
nice_cool
31-10-2013, 07:36
@ SIXERS
Ma la TNT parte 2 l'hai già rilasciata?
nice_cool
31-10-2013, 07:39
Phila sculaccia Miami 114 - 110
:yeah:
Quindi non puoi fare il copincolla come fai per il roster. Peccato. Ancora nessuna risposta su NLSC...
argo8830
31-10-2013, 08:35
Io l'anno scorso ho fatto tutto pad alla mano con i due giochi aperti, un lavorone, è sicuramente più veloce il tuo.
concordo, indubbiamente ottimo, per me sempre stato migliore di quelli di albys, ma poco conta, si va a gusti.
di sicuro il discorso sulla valutazione degli overall dei giocatori sta poco in piedi,anzi, vedere gente in nba con valori di manco 60 è irreale, se non rarissimi casi di gentaglia, o giocatori che sanno fare solo una cosa e basta.
detto che poi io cmq mi modifico alcune cose da solo, riguardo dei valori, che sia albys o il kova di turno. in base alle mie conoscenze della nba e dei giocatori. e poi il valore generale, si è sempre detto da chiunque, fa decisamente poco testo, ma contano i singoli valori, e li per conto mio ci sono errori sia nei roster di albys che kova
concordo, indubbiamente ottimo, per me sempre stato migliore di quelli di albys, ma poco conta, si va a gusti.
di sicuro il discorso sulla valutazione degli overall dei giocatori sta poco in piedi,anzi, vedere gente in nba con valori di manco 60 è irreale, se non rarissimi casi di gentaglia, o giocatori che sanno fare solo una cosa e basta.
detto che poi io cmq mi modifico alcune cose da solo, riguardo dei valori, che sia albys o il kova di turno. in base alle mie conoscenze della nba e dei giocatori. e poi il valore generale, si è sempre detto da chiunque, fa decisamente poco testo, ma contano i singoli valori, e li per conto mio ci sono errori sia nei roster di albys che kova
Tutto corretto, l'OR non dice tutto anzi. Ma riuscire a dare 67 ad uno come Orton ce ne vuole dai :)
Anche perché, usando lo stesso metro, vuol dire che tutti i primi 50 giocatori scelti al draft dovrebbero avere OR di almeno 67 e questo per alcuni carneadi vuol dire davvero sopravvalutarli.
Meno di 60 mai dato personalmente, ma i 61-63 per i pipponi buoni solo da falli ci vanno.
Polemica inutile in ogni caso, ognuno usa quello che gli pare ;)
Ciao Loico, è uscita una versione 1.3 del trainer di Alec tradotto in inglese. Riusciresti ad inviare un link per scaricarlo se ne sei in possesso?
Grazie mille cmq.
Eccotelo:
http://www.mediafire.com/?nibe7q02le74iio (http://www.mediafire.com/?nibe7q02le74iio)
;)
nice_cool
31-10-2013, 10:12
A mio avviso un grande errore che si ripete sempre nella compilazione dei roster è relativo alla resistenza. Laddove giocatori over 30 hanno la stessa resistenza di un ragazzino di 18/20anni. Peggio capita agli over 33/35 dove a volte si rasenta il ridicolo con valori oltre il 95.
Pilgrimage
31-10-2013, 10:52
Eccotelo:
[URL="http://www.mediafire.com/?nibe7q02le74http://www.mediafire.com/?nibe7q02le74iio
;)
Grazie infinite, sempre gentile buon Loico :)
@ SIXERS
Ma la TNT parte 2 l'hai già rilasciata?
ho rilasciato una full TNT regular season compresa di tutto
Phila sculaccia Miami 114 - 110
:yeah: :yeah: ...me la sto vedendo adesso sul league pass
...dopo 2 secondi palla rubata e schiaccione MCW...palla rubata e schiaccio di turner in faccia a lebron
Va beh ma siamo all'asilo? Si sa che c'è l'hai a morte con albys non si sa per quale motivo...
Per inserire le immagini del TNT MOD di Sixers nei file global.iff e gamedata.itt, dovete usare il "3DM NBA2k12 MOD", perché almeno a me, gli altri tool per file iff, o non me li aprono, oppure non mi trovano le texture giuste.
global.iff:
Texture 1-83-120.dds--->010A2B50, 013C6190, 01598190
Texture 8.dds---> NON TROVATA
Texture 23-67.dds--->011F8390, 01362190
Texture 24.dds--->0011FA390
Texture 25.dds--->0011FE390
Texture 89.dds--->013F1190
Texture 95.dds--->01475190
Texture 138.dds--->016F8990
gamedata.iff
Texture 64.dds--->00BFDC40
Texture 158.dds--->004C77C0
Ciaooo :D
Dexter Morgan
31-10-2013, 12:31
Parlavo di overall seguendo un concetto del tipo "è la somma che fa il totale" .. Però va bene lo stesso... Per quanto riguarda gli overall bassi, secondo me ce ne sono nella realtà, e anche parecchi.. Prendi stiemsma, et Similia... È chiaro che con 60 è difficile giocarci, però è anche vero che faccio fatica a pensare di poter "giocare" con giocatori simili :-)
Ps, ho messo un nome a caso..
ma un ROSTER EDITOR come qello per il 2013 non esiste??
grazie
er mazza
31-10-2013, 12:48
Stiemsma ahahahah ma giocherebbe nel nostro campionato? ho i miei dubbi
wolly1979
31-10-2013, 14:00
a me ieri durante la partita i commentatori kevin harlan ecc ecc si sono collegati con lo studio per dire i risultati della notte con miami che aveva vinto con chicago..ma lo faceva pure prima sta cosa?:D
ma un ROSTER EDITOR come qello per il 2013 non esiste??
grazie
No... ci vorrà ancora un po' di tempo ;)
nice_cool
31-10-2013, 14:48
ho rilasciato una full TNT regular season compresa di tutto
:yeah: :yeah: ...me la sto vedendo adesso sul league pass
...dopo 2 secondi palla rubata e schiaccione MCW...palla rubata e schiaccio di turner in faccia a lebron
Grande Sixers! La 1.0 vero? (http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=5619)
Carther Williams ha fatto sfracelli:
22pt.
12 rimbalzi
7 assist
9 rubate
I presupposti per fare bene dal prossimo Draft ci sono tutti. Vero che Miami arrivava da un duplice incontro ma è anche vero che nel secondo quarto la squadra accreditata per soli 16 vittorie nella stagione 13/14 stava sopra di 20p. :ciapet:
ho un problema, pur essendo correttamente collegato al pc il gioco non mi rileva piu' il joypad! Cosa psoso fare?
ho un problema, pur essendo correttamente collegato al pc il gioco non mi rileva piu' il joypad! Cosa psoso fare?
Prova a cancellare la "cache", che si trova dove sta la cartella "Save".. se non funziona, potresti cancellarenella cartella save il file "setting" (solo che perdi i progressi nel traning camp e le impostazioni di gioco). Magari se non la vuoi cancellare, sposta fuori dalla cartella Save.
Non ti assicuro che in questo modo torni tutto normale, ma sono delle procedure che si fanno un po' per tutti i giochi, quando si hanno dei problemi ;)
Facci sapere, ciaooo
Ti ringrazio...cmq problema sparito piu' velocemente di come era comparso! :D
Dexter Morgan
31-10-2013, 20:11
Provate a modificare la voce "bench depth" nei coach profiles, sono l'unico a cui sembra funzionino al contrario? Ho provato a mettere come valore 70, ma sembra che la panchina giochi pochissimo
scusate la domanda da nibbio:
come faccio a caricare uno screenshot? non riesco a rispettare il peso dell'immagine di 24,4 kb.
Grazie e scusate la nibbiaggine,eheh.
Caricalo su un host esterno come tinypic, non usare l'uploader del forum! :D :D
Come immaginavo, grazie Gensi della pronta risposta.
NLSC sempre più scandaloso...bocche fameliche che non alzano un dito :)
Nel frattempo, pensando al lavoro di MWP, so che Albys rilascierà a beve un nuovo roster con diverse limature di rating. Se potesse girarti già quella base sarebbe meglio.
Albys ci leggi?
Nel frattempo, pensando al lavoro di MWP, so che Albys rilascierà a beve un nuovo roster con diverse limature di rating. Se potesse girarti già quella base sarebbe meglio.
Albys ci leggi?
Allora conviene aspettare questa nuova versione. Ho fatto 6 squadre finora, non vorrei rifare tutto ^^
ahaha, vero..ma è in tutti così, moddingway è pure molto peggio. pieno di bimbi che non apprezzano...non rispettano...non partecipano...ma vogliono tutto e subito.
Albys ci leggi?
Nessuna novità sulla draft, giusto?
Allora conviene aspettare questa nuova versione. Ho fatto 6 squadre finora, non vorrei rifare tutto ^^
Se vouoi ti posso dare una mano con i colori degli accessori, perché con l'editor cinese, si possono modificare. In realtà Had l'ha fatto, ma la gestione non mi piace per nulla.... mi ricordo che per il 2k11 aiutai Albys in questo aspetto e li settai (sotto sue direttive) in modo differente.
Fammi sapere se ti serve una mano, perché so come è la gestione in quell'editor (ma anche nel RED MS). Ciaoooo
ahaha, vero..ma è in tutti così, moddingway è pure molto peggio. pieno di bimbi che non apprezzano...non rispettano...non partecipano...ma vogliono tutto e subito.
Sì, almeno su NLSC si lamentano solo, su MW ti rapinano pure, e tu ne sai qualcosa.... ci manca solo che 1cent si prende il tuo TNT MOD e lo spacci per suo :mad::mad::mad::mad:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se vouoi ti posso dare una mano con i colori degli accessori, perché con l'editor cinese, si possono modificare. In realtà Had l'ha fatto, ma la gestione non mi piace per nulla.... mi ricordo che per il 2k11 aiutai Albys in questo aspetto e li settai (sotto sue direttive) in modo differente.
Fammi sapere se ti serve una mano, perché so come è la gestione in quell'editor (ma anche nel RED MS). Ciaoooo
Guarda sinceramente non avevo intenzione di modificare nulla dal punto di vista grafico, il 20 novembre ho un esame per cui vorrei riuscire a finire il "porting" entro settimana prossima, altrimenti se ne riparla per fine mese..
Solo che prima di continuare volevo capire se effettivamente conviene aspettare la nuova versione di Albys, ma il sommo non risponde :(
Qualcuno riuscirebbe a scrivergli un messaggio privato su NLSC?
Guarda sinceramente non avevo intenzione di modificare nulla dal punto di vista grafico, il 20 novembre ho un esame per cui vorrei riuscire a finire il "porting" entro settimana prossima, altrimenti se ne riparla per fine mese..
Solo che prima di continuare volevo capire se effettivamente conviene aspettare la nuova versione di Albys, ma il sommo non risponde :(
Qualcuno riuscirebbe a scrivergli un messaggio privato su NLSC?
Sì, l'intenzione era un aiuto in generale, non per forza nell'immediato ;). Cioè, secondo me, l'iter dovrebbe essere questo:
1 Vedi Albys cosa ti dice
2 Copi i giocatori
3 Rilasci (per testare come va sul 2k14)
4 Sì passa alla grafica (colori accessori e colori scarpe)
5 Rilascio VERSIONE DEFINITIVA! :D
Tutto questo, tenendo presente i tuoi tempi, i miei e di tutti quelli che ci vogliono aiutare :)
Tutto giusto. Ho scritto ad Albys, vediamo se si palesa a breve per passare l'ultima versione.
Intanto su NLSC le draft class son passate in seconda pagina, daninoz non risponde...e mi fermo qui. Se qualcuno vuole scrivere qualcosa per riportarlo in prima pagina e provare a smuovere le coscienze del popolo affamato...
Quindi il gioco quest'anno non presenta particolari bug?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
arciere91
02-11-2013, 12:21
Ragazzi per voi meglio restare sul 13 completamente moddato o passare al 14 anche se potrebbe essere ancora acerbo?
Dexter Morgan
02-11-2013, 12:51
Ragazzi per voi meglio restare sul 13 completamente moddato o passare al 14 anche se potrebbe essere ancora acerbo?
Per quanto mi riguarda, il 14 è di un altro pianeta... I parametri sono da affinare rispetto al gioco appena comprato, ma la giocabilità è nettamente migliore
Bisogna essere obiettivi anche nei giudizi però: nettamente migliore assolutamente no.
Ha qualche limatina nel gameplay rispetto al 2k13 che lo rende piu giocabile soprattutto in post.. ma il motore è sempre quello... non aspettarti grosse novità o gameplay rinnovato perchè non è cosi... anche se qua qualcuno vuole far credere diversamante.
In poche parole: hanno preso il 2k13 , gli hanno aggiunto di base qualche mod grafica dei mod di nlsc e moddingway e migliorato un pò il gameplay.
Vedi te... sicuramente non vale la spesa di 30 €
franky83
02-11-2013, 13:18
rimango fedele al 13 ancora per un po...quando sarà al livello del 13 allora lo compro. Al momento la grafica 13 è molto più ****.
Sì, almeno su NLSC si lamentano solo, su MW ti rapinano pure, e tu ne sai qualcosa.... ci manca solo che 1cent si prende il tuo TNT MOD e lo spacci per suo :mad::mad::mad::mad:
ahaha, ma mica solo i miei...questo non ha ancora capito come ci si comporta ma tant'è...è la differenza tra moddingway dove fai quello che ti pare e un forum dove ti smerdano subito.
Bisogna essere obiettivi anche nei giudizi però: nettamente migliore assolutamente no.
Ha qualche limatina nel gameplay rispetto al 2k13 che lo rende piu giocabile soprattutto in post.. ma il motore è sempre quello... non aspettarti grosse novità o gameplay rinnovato perchè non è cosi... anche se qua qualcuno vuole far credere diversamante.
In poche parole: hanno preso il 2k13 , gli hanno aggiunto di base qualche mod grafica dei mod di nlsc e moddingway e migliorato un pò il gameplay.
scusa eh..ma sei vuoi fare un confronto fallo alla pari: il 2k14 è al momento un upgrade del 2k13 dal punto di vista della gameplay e qualcosina dal punto grafico per quel che riguarda l'interfaccia gioco...stop.
vale la spesa se vuoi un upgrade, seppur limitato, rispetto al precedente...e questo vale sin dal 2k9 perchè stiam qui a dire sempre le stesse cose. si sa che la 2k non si scervella piu di tanto ed è così per ogni edizione...basti anche guardare la tanto famigerata next gen...dove anche lì la 2k pigrizia c'ha messo lo zampino.
se poi si vuol confrontare 2k13 pieno di mod.... e 2k14 senza un fico secco non mi sembra un confronto alla pari.
chiudendo: il 2k14 è un implementazione del 2k13 riguardante al 95% la gameplay e animazioni, il 5% riguarda la grafica dell'interfaccia.
una cosa è certa: 2k14 moddato ( e con nuove scoperte) migliore del 2k13 moddato...e cio vale per tutte le edizioni.
prima partita tra chicago (io ) e miami....slider postati qui e roster di kova
12 min a quarto..difficoltà superstar
punteggio basso..come mi piace a me...lebron 6 su 27:D
http://i44.tinypic.com/2u9s3d4.jpg
http://i39.tinypic.com/k3m7p4.jpg
Quali sliders hai usato?
ahaha, ma mica solo i miei...questo non ha ancora capito come ci si comporta ma tant'è...è la differenza tra moddingway dove fai quello che ti pare e un forum dove ti smerdano subito.
scusa eh..ma sei vuoi fare un confronto fallo alla pari: il 2k14 è al momento un upgrade del 2k13 dal punto di vista della gameplay e qualcosina dal punto grafico per quel che riguarda l'interfaccia gioco...stop.
vale la spesa se vuoi un upgrade, seppur limitato, rispetto al precedente...e questo vale sin dal 2k9 perchè stiam qui a dire sempre le stesse cose. si sa che la 2k non si scervella piu di tanto ed è così per ogni edizione...basti anche guardare la tanto famigerata next gen...dove anche lì la 2k pigrizia c'ha messo lo zampino.
se poi si vuol confrontare 2k13 pieno di mod.... e 2k14 senza un fico secco non mi sembra un confronto alla pari.
chiudendo: il 2k14 è un implementazione del 2k13 riguardante al 95% la gameplay e animazioni, il 5% riguarda la grafica dell'interfaccia.
una cosa è certa: 2k14 moddato ( e con nuove scoperte) migliore del 2k13 moddato...e cio vale per tutte le edizioni.
E io che ho detto scusa? Io non ho fatto confronti con il 2k13 moddato dove lo hai letto?
Ho detto che quelli della 2k hanno preso faces presenti su middingway per il 2k13 e inserìte di default nel 2k14
Ps io gioco al 2k14 comunque, il 2k13 l'ho abbandonato
Ho ricevuto la benedizione del sommo, porting in pausa in attesa dell'RR10, spero di riuscire a fare tutto entro fine settimana prossima. Stay tuned
@Loico: mi sembra un ottimo piano! ;)
JonaJams
02-11-2013, 15:01
gente sto facendo qualche partitella per prendere di nuovo la mano col gioco ma noto che i movimenti con il joystick destro sono cambiato: se prima potevo fare diverse finte/tiro con lo stesso e premento L2 ora noto che non funziona, mi fa soltanto passaggi (senza ovviamente che lo voglia fare..). come torno a fare i movimenti stile "dribbling" (non so il termine giusto :( )?
@Sixers:
Scusa sixers solo un chiarimento. Come mai nella schermata principale(dove scelgo il team) vedo la scritta NbA2k14 e non il logo tnt(quello rosso e blu per intenderci)?
Ho installato la tnt rs v 1.0.
Comunque la scritta nba2k14 così ha un suo perchè,eheheh!
Grazie per la risposta e keep modding.
http://i39.tinypic.com/6gg1tl.jpg
Tutto giusto. Ho scritto ad Albys, vediamo se si palesa a breve per passare l'ultima versione.
Intanto su NLSC le draft class son passate in seconda pagina, daninoz non risponde...e mi fermo qui. Se qualcuno vuole scrivere qualcosa per riportarlo in prima pagina e provare a smuovere le coscienze del popolo affamato...
Vedo di scriverti qualche cosa, ma purtroppo non penso che possa servire a molto, sono troppo capre in quel forum
Quindi il gioco quest'anno non presenta particolari bug?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Diciamo di no, anche se non ho fatto Associazioni, quindi dovresti chiedere a chi è già partito con esse, ma almeno nelle partite singole per il momento non si è notato niente di eccessivamente anomalo. Poi gli scongiuri sono sempre dovuti!:sperem:
Ho ricevuto la benedizione del sommo, porting in pausa in attesa dell'RR10, spero di riuscire a fare tutto entro fine settimana prossima. Stay tuned
@Loico: mi sembra un ottimo piano! ;)
Albys è sempre un gran signore :ave:
Io nel frattempo continuo sugli esperimenti dei colori, inoltre se qualcuno ha la lista con le scarpe indossate dagli atleti, mi sarebbe di grande aiuto
;)
Dexter Morgan
02-11-2013, 16:05
Mi sembra di aver cominciato il mio discorso dicendo "per quanto mi riguarda", leggi bene.
Di sicuro, non cambierei il 2k14 neanche per il 2k13 moddato..
Il solo stile di gioco è totalmente un'altra roba.. Basti pensare alle stats sul numero di tiri totali delle singole squadre, o della capacità di eseguire gli schemi e cercare una soluzione diversa in base alla difesa... No guarda, 2k14 tutta la vita. Felicissimo di ogni euro speso.
E io che ho detto scusa? Io non ho fatto confronti con il 2k13 moddato dove lo hai letto?
Ho detto che quelli della 2k hanno preso faces presenti su middingway per il 2k13 e inserìte di default nel 2k14
Ps io gioco al 2k14 comunque, il 2k13 l'ho abbandonato
mah, dai tui commenti iniziale e precedenti mi sembrava che paragonassi sto gioco andando a parare sempre sul 2k13 moddato .ma mi sarò sbagliato
guarda, che la 2k campi di lavori altrui è palesemente chiaro, sin dal 2k11 dove han praticamente copiato e incollato qualsiasi cosa presente su NLSC.
purtroppo ogni anno si presenta la stessa solfa come succedeva con nba live...qualche upgrade qua e là giusto per renderlo diverso agli occhi meno arguti.
comunque dai, alla 2k saranno delle capre all'ombra...ma il 2k14 è migliore del precedente e ci mancherebbe altro. purtroppo il monopolio è questo e accontentiamoci e meno male che c'è la comunity che lo rende n'altra cosa
@Sixers:
Scusa sixers solo un chiarimento. Come mai nella schermata principale(dove scelgo il team) vedo la scritta NbA2k14 e non il logo tnt(quello rosso e blu per intenderci)?
Ho installato la tnt rs v 1.0.
Comunque la scritta nba2k14 così ha un suo perchè,eheheh!
Grazie per la risposta e keep modding.
online on....online off
hihihih, exrixxx ha trovato la soluzione x i campi....ora si inzia a fare campi dettagliati e con tutto quel che si vuole;)
hihihih, exrixxx ha trovato la soluzione x i campi....ora si inzia a fare campi dettagliati e con tutto quel che si vuole;)
Ottimo, il nuovo campo dei Bucks aspetta te!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D
Ottimo, il nuovo campo dei Bucks aspetta te!!!!!!!
lo ha pure aggiornato la 2k pensa te...ed hanno pure aggiornato la linea da 3 dei wizards....fenomenali sti della 2k. non si puo dire lo stesso per esempio a quei poveri dallas ancora aggiornati al 2k12
SimoMj23
02-11-2013, 17:27
Io nel frattempo continuo sugli esperimenti dei colori, inoltre se qualcuno ha la lista con le scarpe indossate dagli atleti, mi sarebbe di grande aiuto
;)
Premetto che non ho il 14 però se volete vi posso dare una mano in quel che sono capace....
P rova dare un occhio qui http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=154&t=92963&sid=56bc08e1349991453f2a95b183175de5 è un pò che non lo aggiorna però è un inizio io solitamente mi guardo le foto se vuoi ti posso fare team per team cosi da avere anche gli accessori aggiornati.....
Premetto che non ho il 14 però se volete vi posso dare una mano in quel che sono capace....
P rova dare un occhio qui http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=154&t=92963&sid=56bc08e1349991453f2a95b183175de5 è un pò che non lo aggiorna però è un inizio io solitamente mi guardo le foto se vuoi ti posso fare team per team cosi da avere anche gli accessori aggiornati.....
Ciao, se riesci a fare un file excel come quello e me lo riesci ad aggiornare, sarebbe una cosa bellissima.. poi provvedo io a cercare le scarpe giuste (sperando sempre che jampasir le rifaccia tutte). Poi se ci vuoi mettere anche gli accesssori, mi fai un favorone ;)
L'unico problema degli accessori è che bisogna decidere se il colore primario sia sempre lo stesso, oppure cambi in base alla maglia. Faccio un esempio.
Se a tutte le maglie lakers metto TeamColor1 Viola e TamColor2 Giallo, allora a prescindere dalla maglia il giocatore indosserà sempre lo stesso colore per quell'accessorio, invece se ad esempio alla maglia gialla, metto TeamColor1 Giallo e TeamColor2 Viola, ed alla maglia Viola, TeamColor1 Viola e TeamColor2 Giallo, avremo che il giocatore, cambierò colore di fasci in base alla maglia che si usa,
SimoMj23
02-11-2013, 18:40
Ciao, se riesci a fare un file excel come quello e me lo riesci ad aggiornare, sarebbe una cosa bellissima.. poi provvedo io a cercare le scarpe giuste (sperando sempre che jampasir le rifaccia tutte). Poi se ci vuoi mettere anche gli accesssori, mi fai un favorone ;)
L'unico problema degli accessori è che bisogna decidere se il colore primario sia sempre lo stesso, oppure cambi in base alla maglia. Faccio un esempio.
Se a tutte le maglie lakers metto TeamColor1 Viola e TamColor2 Giallo, allora a prescindere dalla maglia il giocatore indosserà sempre lo stesso colore per quell'accessorio, invece se ad esempio alla maglia gialla, metto TeamColor1 Giallo e TeamColor2 Viola, ed alla maglia Viola, TeamColor1 Viola e TeamColor2 Giallo, avremo che il giocatore, cambierò colore di fasci in base alla maglia che si usa,
Per gli accessori può andare bene un lavoro del genere??? http://imageshack.us/a/img201/2172/wo0h.png preso da foto di queste gare
Per gli accessori può andare bene un lavoro del genere??? http://imageshack.us/a/img201/2172/wo0h.png preso da foto di queste gare
Sì, una cosa del genere va bene, ti ringrazio! Per il momento è importante taccogliere info.
Naturalmente bisogna fare sempre un compromesso, perché i colori degli accessori, influenzano anche quello delle scarpe ;)
Ciaooo
http://i.imgur.com/nozw0U0.png
Che ne dite? Direi che ci siamo!
Unico appunto, forse la cpu (Miami in questo caso) arriva al 20 secondo senza aver prodotto granchè ed è costretta a forzare il tiro!
Vi prego imparate a postare le immagini con la giusta dimensione. Rendete il thread illeggibile specialmente da tablet e smartphone se le pistate a caso...grazie
Vi prego imparate a postare le immagini con la giusta dimensione. Rendete il thread illeggibile specialmente da tablet e smartphone se le pistate a caso...grazie
Straquoto... basta prendere la dimensione più piccola, quando scegliete quale link inserire!!!
Sorry!!!! :doh:
Sorry!!!! :doh:
beh grazie per le scuse ma almeno potevi modificare l'immagine sopra già che c'eri ;)
beh grazie per le scuse ma almeno potevi modificare l'immagine sopra già che c'eri ;)
Tutto stava a capire il procedimento!!!!!
:sofico:
SimoMj23
03-11-2013, 16:00
Loico ti ho mandato un messaggio privato con l'inizio delle scarpe.....
Tutto stava a capire il procedimento!!!!!
:sofico:
:D
Peterd80
03-11-2013, 16:45
Ragazzi ma il migliore joypad x giocare a NBA 2k14 e' quello della Microsoft modello Xbox???
Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Ragazzi ma il migliore joypad x giocare a NBA 2k14 e' quello della Microsoft modello Xbox???
Io preferisco quello PS3 :D
Io uso quello del 360 e mi trovo benissimo, soprattutto con i trigger.
Loico ti ho mandato un messaggio privato con l'inizio delle scarpe.....
Si perdonami l'avevo visto, solo che essendoci il file execl, l'ho aperto sul PC, invece che sul Cell ;)
Continua così :)
Peterd80
03-11-2013, 18:32
Io uso quello del 360 e mi trovo benissimo, soprattutto con i trigger.
Trigger????
Sent from my iPad using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Trigger????
pardon, le "levette", le trovo piu' comode rispetto a quelle del joy ps3. (hanno piu corsa)
Trigger????
LT e RT ;)
Peterd80
03-11-2013, 19:36
Ok ok capito...io con ilmodello ps3 non mi trovo benissimo x questo pensavo che il modello xbox era meglio
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 4
talladega
03-11-2013, 20:45
Piccolo OT ma indispensabile secondo me:
http://firmiamo.it/rivogliamo-federico-buffa-al-commento-della-nba-su-sky
firmiamo tutti mi raccomando!!!!
Peterd80
03-11-2013, 20:46
Quoto in pieno...
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 4
Ot : non capisco la petizione per Buffa considerando che la decisione è stata sua, da sempre avrebbe voluto far parte di un evento planetario come un mondiale, per di più in sud America non poteva tirarsi indietro.
ci saranno 15 storie sulla nba e più avanti partirà un orogramma suo e di un altro giornalista sky molto interessante.
talladega
03-11-2013, 21:26
La decisione è stata presa da Sky
La decisione è stata presa da Sky
La decisione è stata presa di comune accordo, se lo dico so perchè ho parlato con qualcuno :rolleyes: e inoltre se si legge quello che ha scritto federico su facebook e si sa un minimo l'italiano è inequivocabile.
Ps: federico non ha mai un contratto fisso con sky, ma un contratto che firma ogni anno a progetto in base a cose che gli vanno bene o no.... Il contratto l'ha firmato in questi giorni proprio per questo suo nuovo interessante progetto.
Ps: fará anche un progetto sulla tv svizzera italiana rsi
talladega
03-11-2013, 21:46
La decisione è stata presa di comune accordo, se lo dico so perchè ho parlato con qualcuno :rolleyes: e inoltre se si legge quello che ha scritto federico su facebook e si sa un minimo l'italiano è inequivocabile.
Ps: federico non ha mai un contratto fisso con sky, ma un contratto che firma ogni anno a progetto in base a cose che gli vanno bene o no.... Il contratto l'ha firmato in questi giorni proprio per questo suo nuovo interessante progetto.
Ps: fará anche un progetto sulla tv svizzera italiana rsi
L'italiano non hai il privilegio di conoscerlo solo tu...
Buffa dice testualmente "L'Azienda ha deciso di dirottarmi su questo evento" e certo che poi lui ne è anche felice, ma la petizione è nata perchè lo si vorrebbe ancora in telecronaca.
Buffa dice testualmente "L'Azienda ha deciso di dirottarmi su questo evento" e certo che poi lui ne è anche felice, ma la petizione è nata perchè lo si vorrebbe ancora in telecronaca.
Ma ti assicuro che lui a far la telecronaca non ci torna, anche oerchè aveva imposto a sky di commentare solo 25 partite quest'anno .... Alla fine è nato questo progetto sul calcio e ci sono dietro motivi più seri: dimostrare a quelli che 1 anno fa l'avevano deriso e umiliato sui giornali per come parlava di calcio in mezzo ad incompetenti come Mauro , dimostrare che anche in questo campo è il migliore.
Ps la frase era :"L'Azienda ha deciso di dirottarmi su questo evento e io ne sono onorato ed emozionato.Ho sempre sognato di partecipare a un evento di portata planetaria.
talladega
03-11-2013, 22:04
Questo è assolutamento vero Gybbyr
però per gli appassionati Nba è comunque una grossa perdita non averlo più nelle telecronache e ora siamo costretti a sorbirci Tranquillo :(
Intanto Albys ha rilasciato l'RR10 :)
Pilgrimage
03-11-2013, 22:16
Ciao a tutti.
Negli scorsi capitoli, in particolare 2k12 e 13 ho giocato con i Roster e sliders di Slimm44.
Considerazione: Solo con quel Roster e con le sue sliders si aveva una buona "esperienza" di movimento del giocatore specie in difesa sul portatore di palla. Adesso sto giocando con il Roster di Kova e con delle Sliders meticcie, insoddisfacenti a livello All Star.
In particolare quando si è difesa sul portatore o su un esterno il giocatore sembra si muova troppo a scatti sul campo, senza potersi piantare in modo più realistico, giù sulle gambe a difendere.
Domanda:
Questo potrebbe dipendere dalla mancata pulizia di iso del Roster di Kova?
nice_cool
04-11-2013, 08:33
Che ne dite? Direi che ci siamo!
Miami 1/8 al tiro da 3 :rolleyes:
Miami 1/8 al tiro da 3 :rolleyes:
Nice, in realtà è ancora peggio... 1/12=8%
:)
nice_cool
04-11-2013, 11:28
Nice, in realtà è ancora peggio... 1/12=8%
:)
In che senso? Nella realtà dici?
Secondo me bisogna sfilacciare un po' di piu' il contesto del gioco dalla realtà...stanotte Miami ha tirato col 40% dall'arco, in certe partite magari una squadra mette solo 1/2 triple...piu' che le statistiche corrette, bisogna far sì che quando si gioca si abbia l'impressione (con le dovute differenze) di star giocando una vera partita di basket.
E io con le slider di nice questa impressione ce l'ho.
okprova123
04-11-2013, 11:54
scusate, al momento c'è una mod grafica che va a modificare "pesantemente"
la grafica di questo gioco?
nello specifico, anche se si trattasse di mod singole (volti, maglie ecc.) ce ne sono alcune che vale veramente la pena in quanto lo migliorano molto o sono solo piccoli miglioramenti?
grazie
In che senso? Nella realtà dici?
No nice, era una battuta :) :), nelle stat dell'utente, se vedi ha tirato peggio del 1/8 che hai scritto tu, 1/12 cioè l'8%... molto molto difficile in NBA :D :D
Ripeto, era una battuta :)
Secondo me bisogna sfilacciare un po' di piu' il contesto del gioco dalla realtà...stanotte Miami ha tirato col 40% dall'arco, in certe partite magari una squadra mette solo 1/2 triple...piu' che le statistiche corrette, bisogna far sì che quando si gioca si abbia l'impressione (con le dovute differenze) di star giocando una vera partita di basket.
Certo, certo, anche io mi trovo benissimo. Poi ovviamente la singola partita non può fare mai testo, perché magari poi ne gioca 10 ed i valori si distaccano molto da questa partita.
scusate, al momento c'è una mod grafica che va a modificare "pesantemente"
la grafica di questo gioco?
nello specifico, anche se si trattasse di mod singole (volti, maglie ecc.) ce ne sono alcune che vale veramente la pena in quanto lo migliorano molto o sono solo piccoli miglioramenti?
grazie
Vai in prima pagina, ci sono i miei pack (dove molto è preso da quelli di gybbyr) e ti scarichi tutto. Se ho tempo più tardi rilascio anche un piccolissimo aggiornamento, che risistema le maglie e mette le nuove fatte da Tha King!
Ciaooo
nice_cool
04-11-2013, 12:13
Per la precisione:
Miami nella partita contro Brooklyn dell'altra sera ha tirato da 3 con il 50%; e contro Washington con il 40%.
E' a rimbalzo che fanno veramente pena. :(
La tua filosofia di gioco è un po' anche la mia. Prima arriva il divertimento e poi tutto il resto.
ps Grazie. :)
nice_cool
04-11-2013, 12:15
No nice, era una battuta :) :), nelle stat dell'utente, se vedi ha tirato peggio del 1/8 che hai scritto tu, 1/12 cioè l'8%... molto molto difficile in NBA :D :D
Ripeto, era una battuta :)
Ah, ok! E infatti non mi capacitavo. :D
nice_cool
04-11-2013, 12:36
Talla unanime al 50%. E stai sicuro che il suo portafoglio ne uscirà più gonfio. ;)
(Dunque scelta soprattutto professionale)
nice_cool
04-11-2013, 12:41
Ma ti assicuro che lui a far la telecronaca non ci torna, anche oerchè aveva imposto a sky di commentare solo 25 partite quest'anno .... Alla fine è nato questo progetto sul calcio e ci sono dietro motivi più seri: dimostrare a quelli che 1 anno fa l'avevano deriso e umiliato sui giornali per come parlava di calcio in mezzo ad incompetenti come Mauro, dimostrare che anche in questo campo è il migliore.
Ps la frase era :"L'Azienda ha deciso di dirottarmi su questo evento e io ne sono onorato ed emozionato.Ho sempre sognato di partecipare a un evento di portata planetaria.
Buffa non poteva in quello studio andare daccordo con quei personaggi da cabaret (Mauro su tutti). E infatti è durato il tempo di un respiro.
E per l'ennesima volta insegnerà ancora a tutti cosa vuol dire fare giornalismo sportivo.
comunque sky è scaduta parecchio in quanto a gente seria e competente....vedere Zorzi commentare calcio la dice tutta su come vien gestita la cosa.
Purtroppo, per la draft class penso che ci vorrà almeno un mese ognuna (ne sono 3), perché ogni draft class è composta da 80 giocatori. Diversamente dai giocatori normali, qui devo settare tutto, anche le date di nascita, in alcuni casi devo anche rifare le facce.
Purtroppo, per l'impotazione dei valori del 2k13 posso avvalermi del Turbo Tool di rohj, per esportarli nel 2k14, lo devo fare per forza a mano, perché per la lo Star Tool non permette di aprire la Draft Class.
Quindi mi sono organizzato così, sul PC fisso apro nba 2k13 (prestatomi da un mio amico, oramai convertitosi al 2k14), faccio partire il Turbo Tool e vedo i parametri. Sul Netbook, faccio partire un foglio execl dove ci sono tutte le voci per per il singolo giocatore. Una volta che avrò fatto tutti i fogli excel per i vari giocatori, aprirò nba 2k14 sul PC fisso, e metterò manualmente tutti i singoli valori leggendoli dal Netbook!
Se avete suggerimenti o volete aiutarmi in questa avventura, siete tutti i benvenuti!
Ciaooo
nice_cool
04-11-2013, 16:31
comunque sky è scaduta parecchio in quanto a gente seria e competente....vedere Zorzi commentare calcio la dice tutta su come vien gestita la cosa.
3 su 3 Sixers :yeah:
...non impazzivo così tanto dai tempi di Iverson. Ho avuto una pre-season piuttosto sotto tono e all'insegna della cupezza. Per me possono chiuderla qua. :D
ps Il problema è la doppia voce nelle telecronache: se solo lo capissero così oltre al fastidio di questi pseudo interdetti pagheremmo anche meno di abbonamento.
...non impazzivo così tanto dai tempi di Iverson. Ho avuto una pre-season piuttosto sotto tono e all'insegna della cupezza. Per me possono chiuderla qua. :D
ps Il problema è la doppia voce nelle telecronache: se solo lo capissero così oltre al fastidio di questi pseudo interdetti pagheremmo anche meno di abbonamento.
Il problema sono i costi dei diritti e soprattutto della serie a che a sky costa 500 dico 500 milioni di euro l'anno.
heheh..me son viste tutte e 3 sul league pass...che domani scade:D
direi di chiudere qua e dira l'anello ai sixers..non ce storia;)
che pagheremo meno di abbonamento ne dubito...io sto ancora col servizio standard e pago come se avessi myskyhd3dondemand...
comunque si fan progressi con sta storia dei campi..ci vuole un po di tempo però siam sulla giusta strada.
che poi non so voi ma ingame a me tutto sto HD non lo vedo, facciamo vedere screen di replay superfighi ma ingame a me tutta sta differenza non la si fa.
io comunque sto lavorando in 1024 e 2848x1104...non voglio fare campi da 30 mb..
comunque si fan progressi con sta storia dei campi..ci vuole un po di tempo però siam sulla giusta strada.
che poi non so voi ma ingame a me tutto sto HD non lo vedo, facciamo vedere screen di replay superfighi ma ingame a me tutta sta differenza non la si fa.
io comunque sto lavorando in 1024 e 2848x1104...non voglio fare campi da 30 mb..
Se non sbaglio almeno per le faces anche se un mod la crea in risoluzione hd poi il gioco la visualizza. Definizione standard..
Per i campi non so
Io più che altro... non voglio che si fa tutto HD e poi non mi parte più nulla perché ci vuole il PC della NASA!!! :D :D :D :muro: :muro:
Se non sbaglio almeno per le faces anche se un mod la crea in risoluzione hd poi il gioco la visualizza. Definizione standard..
Per i campi non so
boh, io i campi in 1024 di ariel non li usavo...non notavo differenze esaltanti tra standard 512 e 1024...tant'è che il peso era il triplo.
a me interessa un metodo ( che sarebbe poi quello introdotto di r4zor) che permettesse di aggiungere al campo quello che non puoi aggiungere editandolo normalmente...e stop.
siam sulla strada giusta...mo vediamo, sto exrixxx è tutto strano
Io più che altro... non voglio che si fa tutto HD e poi non mi parte più nulla perché ci vuole il PC della NASA!!! :D :D :D :muro: :muro:
mah...appunto, cacchio per un campo con 4048 ci sono 35 mb..
moh son tutti fissati con sto HD e con ste supermega risoluzioni che il laptop che uso x editare ci vogliono 5 minuti solo per aprirli.
adesso sta provando risoluzioni sopra i 5000..bohhh, che poi a che serve sta roba on saprei visto che se le cose saranno giuste l'anno prossimo ci sarà sta next gen e cambierà tutto.
mah...appunto, cacchio per un campo con 4048 ci sono 35 mb..
moh son tutti fissati con sto HD e con ste supermega risoluzioni che il laptop che uso x editare ci vogliono 5 minuti solo per aprirli.
adesso sta provando risoluzioni sopra i 5000..bohhh, che poi a che serve sta roba on saprei visto che se le cose saranno giuste l'anno prossimo ci sarà sta next gen e cambierà tutto.
Ammesso che esca per PC l'anno prossimo.... :)
Comunque questa guerra HD mi sa molto di bimbominkia, perché pure se avesse una sua funzione, si dovrebbe usare su schermi grandissimi, ma di certo nessuno usa un 50" per il pc.
sixers ma la tua tnt mod si può utilizzare sul 13?
Ammesso che esca per PC l'anno prossimo.... :)
Comunque questa guerra HD mi sa molto di bimbominkia, perché pure se avesse una sua funzione, si dovrebbe usare su schermi grandissimi, ma di certo nessuno usa un 50" per il pc.
si,mi pare anche a me...io sto ancora con xp ed il disco è un 120 gb del 2004...figuradì che HD, comunque me lo godo lo stesso tutto al max,fxaa,aa a 1440x900 nel mio led.
sixers ma la tua tnt mod si può utilizzare sul 13?
poche cose,leggi su nlsc nella mia pagina ne stavo rispondendo ieri
si,mi pare anche a me...io sto ancora con xp ed il disco è un 120 gb del 2004...figuradì che HD, comunque me lo godo lo stesso tutto al max,fxaa,aa a 1440x900 nel mio led.
poche cose,leggi su nlsc nella mia pagina ne stavo rispondendo ieri
No beh ragazzi non scherziamo.... Non è il caso di Nba 2k perchè graficamente non è nulla di che ma un gioco a 1080p con tutti i filtri attivati si nota anche su un monitor 22.
... ma di certo nessuno usa un 50" per il pc.
emh...veramente io gioco sul plasma 50', una vera goduria ;)
emh...veramente io gioco sul plasma 50', una vera goduria ;)
:D ma sul PC monti un Plasma da 50" ???? :D :D :D
Se è così, sei un mito... immagino che stai almeno ad 2 metri dal monitor!!!!
Purtroppo, per la draft class penso che ci vorrà almeno un mese ognuna (ne sono 3), perché ogni draft class è composta da 80 giocatori. Diversamente dai giocatori normali, qui devo settare tutto, anche le date di nascita, in alcuni casi devo anche rifare le facce.
Purtroppo, per l'impotazione dei valori del 2k13 posso avvalermi del Turbo Tool di rohj, per esportarli nel 2k14, lo devo fare per forza a mano, perché per la lo Star Tool non permette di aprire la Draft Class.
Quindi mi sono organizzato così, sul PC fisso apro nba 2k13 (prestatomi da un mio amico, oramai convertitosi al 2k14), faccio partire il Turbo Tool e vedo i parametri. Sul Netbook, faccio partire un foglio execl dove ci sono tutte le voci per per il singolo giocatore. Una volta che avrò fatto tutti i fogli excel per i vari giocatori, aprirò nba 2k14 sul PC fisso, e metterò manualmente tutti i singoli valori leggendoli dal Netbook!
Se avete suggerimenti o volete aiutarmi in questa avventura, siete tutti i benvenuti!
Ciaooo
ahia quanta roba, così é davvero troppo. Nessun altro che conosce sistemi più veloci? Stavo pensando se conveniva far partire un asso ed estrapolare i dati dei rookies dal save del file associazione subito appena finito il draft. O se qualcuno ha modo di recuperare un Reditor MC visto che su nlsc pare facciano apposta a voltarsi dall'altra parte.
Per gli aspetti in ogni caso lascia assolutamente stare! Lavoro lunghissimo.
ahia quanta roba, così é davvero troppo. Nessun altro che conosce sistemi più veloci? Stavo pensando se conveniva far partire un asso ed estrapolare i dati dei rookies dal save del file associazione subito appena finito il draft. O se qualcuno ha modo di recuperare un Reditor MC visto che su nlsc pare facciano apposta a voltarsi dall'altra parte.
Per gli aspetti in ogni caso lascia assolutamente stare! Lavoro lunghissimo.
Purtroppo, il problema non è tanto prenderli, che in qualche modo mi risulta pure abbastanza facile, ma inserirli uno ad uno con il pad :(
Poi ho altre considerazioni per te, per indirizzarmi su come agire:
-Hot Spot: sono totalmente assenti, non ci sono proprio in questa edizione. Ho cercato anche nel roster normale e manca anche li... ovviamente non li posso mettere
-Rlese Timing: da quest'anno ci sta anche sul tiro oltre che da un altra parte, mi pare il tiro in post.. bho, non ricordo. Questo metto a tutti Normal, oppure lo metto uguale a come sta nell'altra parte?
-Tendenze diventati Attributi: come ti dissi nel messaggio privato, alcune tendenze sono divenuti attributi, ma il problema è che tu avevi messo un valore inferiore al 25 (cosa che si può fare nelle tendenze) ma non si può fare negli attributi, dove il valore minimo è 25. Come mi regolo, metto 25?
- Nelle varie movenze di tiro, ho visto che ce ne sono in alcuni casi in più (anche se non so se alla movenza 6 del 2k13, corrisponde la movenza 6 nel 2k14), in altri meno, ad esempio Hook 11 sta nel 2k13, ma non vi è nel 2k14, dove arriva al massimo a 6 (se non erro, ma sicuro non a 11). Ne metto una a caso, scelta da me? Metto quella base?
Ciaooo
Purtroppo, il problema non è tanto prenderli, che in qualche modo mi risulta pure abbastanza facile, ma inserirli uno ad uno con il pad :(
Poi ho altre considerazioni per te, per indirizzarmi su come agire:
-Hot Spot: sono totalmente assenti, non ci sono proprio in questa edizione. Ho cercato anche nel roster normale e manca anche li... ovviamente non li posso mettere
-Rlese Timing: da quest'anno ci sta anche sul tiro oltre che da un altra parte, mi pare il tiro in post.. bho, non ricordo. Questo metto a tutti Normal, oppure lo metto uguale a come sta nell'altra parte?
Se riesci sarebbe meglio uguale, ma non sbatterti troppo su questa parte. L'importante é recuperare skills e tendenze.
-Tendenze diventati Attributi: come ti dissi nel messaggio privato, alcune tendenze sono divenuti attributi, ma il problema è che tu avevi messo un valore inferiore al 25 (cosa che si può fare nelle tendenze) ma non si può fare negli attributi, dove il valore minimo è 25. Come mi regolo, metto 25?
Qui non ti seguo molto. Fade vs Roll è ancora una tendenza. E se ti riferisci al tiro in corsa etc, da quest'anno una skill (ma non indica la tendenza a fare quel gesto), lascia pure a 50 e poi li sistemo io. Bisogna essere rapidi e non perdere tempo coi dubbi :) Tutto quello che è nuovo, via! Standing layup invece, come ti dicevo, è il tiro da sotto del 2k13
- Nelle varie movenze di tiro, ho visto che ce ne sono in alcuni casi in più (anche se non so se alla movenza 6 del 2k13, corrisponde la movenza 6 nel 2k14), in altri meno, ad esempio Hook 11 sta nel 2k13, ma non vi è nel 2k14, dove arriva al massimo a 6 (se non erro, ma sicuro non a 11). Ne metto una a caso, scelta da me? Metto quella base?
Anche qui sarebbero da verificare. Passa oltre e li vedo io. Tanto con 3 class da recuperare, ora che completi la seconda passano abbastanza giorni per limare bene la prima.
Ciaooo
Se qualcun'altro ha del tempo e ha piacere di aiutare o ancora meglio trova soluzioni efficaci per ridurre i tempi...é il benvenuto :)
nice_cool
05-11-2013, 08:20
Il problema sono i costi dei diritti e soprattutto della serie a che a sky costa 500 dico 500 milioni di euro l'anno.
Lebron dovranno pur pagarlo in qualche modo. :rolleyes:
Se qualcun'altro ha del tempo e ha piacere di aiutare o ancora meglio trova soluzioni efficaci per ridurre i tempi...é il benvenuto :)
Ok, allora quei valori che da tendenze sono passati ad attributi sono:
Spin Layup, Euro Step Layup, Hop Step Layup, Runner e Step Throungh. A questo punto li setto tutti a 50 e poi te la vedi tu ;).
Poi voglio precisare, che io ho iniziato ieri la prima delle Draft Class, perché fino adesso, mi sono preparato tutto il materiale per gestire questa mole di lavoro il meglio possibile. Il lavoro andrà un po' più a rilento rispetto a come avevo previsto, ma andrà avanti (impegni ed imprevisti permettendo). :D
Ciaooo
Ciao a tutti.
Negli scorsi capitoli, in particolare 2k12 e 13 ho giocato con i Roster e sliders di Slimm44.
Considerazione: Solo con quel Roster e con le sue sliders si aveva una buona "esperienza" di movimento del giocatore specie in difesa sul portatore di palla. Adesso sto giocando con il Roster di Kova e con delle Sliders meticcie, insoddisfacenti a livello All Star.
In particolare quando si è difesa sul portatore o su un esterno il giocatore sembra si muova troppo a scatti sul campo, senza potersi piantare in modo più realistico, giù sulle gambe a difendere.
Domanda:
Questo potrebbe dipendere dalla mancata pulizia di iso del Roster di Kova?
Un po' in ritardo... ma quest'anno Slimm44 lo sta facendo il roster:
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=5846
I personalmente non lo uso e non so come sia fatto, ma penso che non si discosti molto da quello degli scorsi anni, visto che l'autore è lo stesso e non cambi la sua visione di editing! Prova
:D ma sul PC monti un Plasma da 50" ???? :D :D :D
Se è così, sei un mito... immagino che stai almeno ad 2 metri dal monitor!!!!
eheh...effettivamente il plasma lo uso con l'HTPC (che poi è quello che ho in firma, molto più cazzuto del PC che uso per il lavoro :D) quindi praticamente solo per giocare e vedere film. Ho un divanetto piazzato a 2,5 mt e NBA è un vero spettacolo
Per tornare in topic: solo a me quest'anno riesce difficile scaricare durante le penetrazioni? Prima, usando il tasto per tirare, era facile premere "passaggio" perchè il tasto era vicino al tiro. Adesso che sono praticamente obbligato ad usare la levetta analogica per i terzi tempi o gli arresti e tiro, quando voglio scaricare non riesco mai :|
eheh...effettivamente il plasma lo uso con l'HTPC (che poi è quello che ho in firma, molto più cazzuto del PC che uso per il lavoro :D) quindi praticamente solo per giocare e vedere film. Ho un divanetto piazzato a 2,5 mt e NBA è un vero spettacolo
Per tornare in topic: solo a me quest'anno riesce difficile scaricare durante le penetrazioni? Prima, usando il tasto per tirare, era facile premere "passaggio" perchè il tasto era vicino al tiro. Adesso che sono praticamente obbligato ad usare la levetta analogica per i terzi tempi o gli arresti e tiro, quando voglio scaricare non riesco mai :|
Veramente, se premi il tasto LT e la levetta del tiro, ti fa i passaggio rapido, solo che è molto facile che sbagli, perché è molto poco preciso ( o meglio, devi direzionarlo molto bene).
Comunque non ci ho mai fatto caso, nel senso può anche essere che lo faccio in modo involontario in quell'attimo di secondo, decido se finalizzare o passare ;). Sicuro ricordo che mentre sto per schiacciare con la levetta tiro, se premo passaggio prima che finisca, passa (stessa cosa premendo prima tiro e poi passaggio).
Ti farà sapere, appeno ho un po' di tempo per giocare ;)
Ciaooo
Ragazzi purtroppo mi sa che ci vorrà più del previsto. Tra studio e impegni vari ho davvero poco tempo libero. Se non fossi in periodo esami mi metterei lì 15 ore al giorno e in 3 giorni farei tutto, ma così non riesco. Non do una data precisa, al 99% tra il 21 e il 29 novembre, tanto comunque senza draft class l'associazione non è fattibile.
Ragazzi purtroppo mi sa che ci vorrà più del previsto. Tra studio e impegni vari ho davvero poco tempo libero. Se non fossi in periodo esami mi metterei lì 15 ore al giorno e in 3 giorni farei tutto, ma così non riesco. Non do una data precisa, al 99% tra il 21 e il 29 novembre, tanto comunque senza draft class l'associazione non è fattibile.
Tranquillo se non altro, così stiamo capendo l'importanza di tutto il lavoro che fa Albys ogni anno ;
Salve a tutti ragazzi. ho un problemone ho provato a mettere la mod per i tasti della playstation. però ho fatto un mezzo casino. mi servirebbero i file italian e gamedata. vi ringrazio
djmatrix619
05-11-2013, 18:30
Raga ho 2 o 3 domande semplici da farvi.
1) E' possibile modificare altezza o costituzione in generale del giocatore della carriera? Perché son riuscito solamente a mettere il nickname, università, capelli, tatuaggi.. ma non quei parametri. Ricordo che nel 2k12 si poteva fare..
2) Come si chiama un AlleyOp, e un raddoppio difensivo?
Grazie. :)
Ok, allora quei valori che da tendenze sono passati ad attributi sono:
Spin Layup, Euro Step Layup, Hop Step Layup, Runner e Step Throungh. A questo punto li setto tutti a 50 e poi te la vedi tu ;).
Poi voglio precisare, che io ho iniziato ieri la prima delle Draft Class, perché fino adesso, mi sono preparato tutto il materiale per gestire questa mole di lavoro il meglio possibile. Il lavoro andrà un po' più a rilento rispetto a come avevo previsto, ma andrà avanti (impegni ed imprevisti permettendo). :D
Ciaooo
Prenditi tutto il tempo che serve Loico!
Pilgrimage
05-11-2013, 19:49
Un po' in ritardo... ma quest'anno Slimm44 lo sta facendo il roster:
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=5846
I personalmente non lo uso e non so come sia fatto, ma penso che non si discosti molto da quello degli scorsi anni, visto che l'autore è lo stesso e non cambi la sua visione di editing! Prova
Ciao Loico,
l'ho scaricato ieri anche se il roster è solo un assaggio, in quanto ha editato solo una decina di squadre. Ho qualche dubbio sulle sliders che mi pare siano per così dire "buttate" in qualche valore, ma che in realtà non si discostano troppo da quelle di simulazione di default del gioco. A parte il 15 di difesa sulla palla.
C'è un altro problema...ho letto diverse news sulla MyGM mode della versione next gen....:D
Salve a tutti ragazzi. ho un problemone ho provato a mettere la mod per i tasti della playstation. però ho fatto un mezzo casino. mi servirebbero i file italian e gamedata. vi ringrazio
Rintracciali direttamente dal cd originale...dovresti trovarli senza problemi se la struttura dell'iso è come quella degli anni precedenti.
Veramente, se premi il tasto LT e la levetta del tiro, ti fa i passaggio rapido, solo che è molto facile che sbagli, perché è molto poco preciso ( o meglio, devi direzionarlo molto bene).
Comunque non ci ho mai fatto caso, nel senso può anche essere che lo faccio in modo involontario in quell'attimo di secondo, decido se finalizzare o passare ;). Sicuro ricordo che mentre sto per schiacciare con la levetta tiro, se premo passaggio prima che finisca, passa (stessa cosa premendo prima tiro e poi passaggio).
Ti farà sapere, appeno ho un po' di tempo per giocare ;)
Ciaooo
a volte mi capita di premere il tiro e poi solo successivamente voler passare (ad esempio anche durante un'entrata in terzo tempo) prima mi riusciva facile ma ora, visto che tiro con la levetta, quando tento di premere velocemente il tasto di passaggio non mi riesce quasi mai, perchè il tasto è lontano dalla levetta, quindi non faccio in tempo e il giocatore conclude il tiro :/
Rintracciali direttamente dal cd originale...dovresti trovarli senza problemi se la struttura dell'iso è come quella degli anni precedenti.
ah ok grazie, provo
lazyonite
06-11-2013, 14:05
salve ragazzi,mi presento, sono tifoso lakers e apassionato di questo gioco
praticamente ho sempre giocato alla serie nba 2k ma quest'anno ho deciso di passare al pc e mitrovo in difficolta' in quanto con ps e xbox scaricavo direttaente dal gioco i roster e le slider
adesso col pc ho visto cheè possibile scaricare roster completamnete rifatti dagli utenti compresi i volti ,le divise ecc ma nn so da dove cominciare,mi aiutate xfavore
grazie valerio
Ciao Loico,
l'ho scaricato ieri anche se il roster è solo un assaggio, in quanto ha editato solo una decina di squadre. Ho qualche dubbio sulle sliders che mi pare siano per così dire "buttate" in qualche valore, ma che in realtà non si discostano troppo da quelle di simulazione di default del gioco. A parte il 15 di difesa sulla palla.
Purtroppo come detto, io non lo uso, quindi non ti so dire, è solo che per caso mi sono trovato a passare su NLSC e quindi mi ricordavo della tua domanda e te l'ho postato ;)
Se hai steam è molto più facile, fai un controllo dell'integrità della cartella del gioco, e lui ti scarica direttamente i file che sono diversi dall'originale.
Se non hai il gioco su steam, allora devi andare nel DVD (mi raccomando non far partire l'autoplay), e quindi scavare negli archivi .cab (se non erro, ma altrimenti sono quelli numerati in modo progressivo). Devi aprirli uno ad uno e cercare il file che t'interessa, visto che non è detto che siano divisi in ordine alfabetico.
salve ragazzi,mi presento, sono tifoso lakers e apassionato di questo gioco
praticamente ho sempre giocato alla serie nba 2k ma quest'anno ho deciso di passare al pc e mitrovo in difficolta' in quanto con ps e xbox scaricavo direttaente dal gioco i roster e le slider
adesso col pc ho visto cheè possibile scaricare roster completamnete rifatti dagli utenti compresi i volti ,le divise ecc ma nn so da dove cominciare,mi aiutate xfavore
grazie valerio
Ciao e benvenuto.
Detto rapidamente: i file .iff vanno tutti nella cartella dove hai installato il giocco e dove si trova anche NBA2k14.exe
I file .STG, .ROS e .FDC, vanno nella cartella Save, che si trova nella cartella nascosta AppData. Il percorso preciso è questo:
C:\Users\TUONOME\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K14\Saves (PER WINDOW 7, altrimenti è più o meno simile)
Io ti consiglio di usare il programmino che ho postato diverse pagine fa e non ricordo se c'è in prima pagina, perché così puoi usare i file iff, senza combinare casini, visto che tale programma di fa un backup automatico.
Ciaooo
Ok, la mia asso di "semi beta testing" è arrivata quasi a fine del test.
Premetto che l'ho giocata quasi tutta, tranne le prime partite, con il roster ufficiale 2k (ancora senza Gortat ai Wizards) e sliders Nice_cool 1.2 a SUPERSTAR, suoi coach profiles.
Con i Celtics (alla deadline ho scambiato Wallace e Lee con Ronnie Price e Gerald Green) a 6 partite dalla fine ho il record di 50-26, credo che chiuderò sulle 55-56 vittorie perchè ho tutti impegni facili.
Grandi bagarre a est (dietro gli Heat siamo noi, Knicks, Bulls e Cavaliers con piu' o meno lo stesso record), un po piu' staccati ai Nets, lottano per l'ultimo posto ai playoff Washington, Indiana (...) e Detroit.
A ovest si va ai playoff col record negativo.
Dopo un iniziale record sul 50%, con partite tutte combattute, ho incontrato tantissime partite facili e alcune impossibili. ([da 32-22 sono passato a 50-26, chiarisco che ho giocato TUTTE le partite, nessuna simulazione]) In queste ultime, nonostante non avessi modificato alcuna impostazione, avvertivo distintamente l'influenza degli slider modificati. In altre meno. Eppure c'erano sempre (controllavo per sicurezza e non chiudevo e riaprivo il gioco tra una partita "facile" e una "difficile").
Ora devo valutare QUANTO ai playoff diventi piu' difficile, se vincerò l'anello proverò a usare le NC 1.2 ad Hall Of Fame...kao tu che ci giochi (credo) come le trovi?
Interessante novità. Kova rilascia il suo final roster, migliore della prima versione, ma sempre con bug delle frecce. Ma sopratttutto... un'intera draft class 2014. Stando al thread, é un lavoro aperto che dovrebbe fungere da base per altri patcher.
Inutile dire quante ore salverebbe tutto questo se mi desse l'ok ad usarla come base. Partirei direttamente da questa, così che Loico passi direttamente alla 2015 (con piccoli aggiustamenti di giocatori che Kova ha messo nella 2014, da me nella 2015).
Vi tengo aggiornati.
Qualcuno ha trovato slider alternative da confrontare con quelle di nice?? (che ora proverò ad HOF)
talladega
06-11-2013, 21:30
Cosa sarebbe il bug delle frecce Mauroth?
Interessante novità. Kova rilascia il suo final roster, migliore della prima versione, ma sempre con bug delle frecce. Ma sopratttutto... un'intera draft class 2014. Stando al thread, é un lavoro aperto che dovrebbe fungere da base per altri patcher.
Inutile dire quante ore salverebbe tutto questo se mi desse l'ok ad usarla come base. Partirei direttamente da questa, così che Loico passi direttamente alla 2015 (con piccoli aggiustamenti di giocatori che Kova ha messo nella 2014, da me nella 2015).
Vi tengo aggiornati.
Ok, allora per il momento mi fermo.. anche perché ho degli impegni imprevisti.
Qualcuno ha trovato slider alternative da confrontare con quelle di nice?? (che ora proverò ad HOF)
Prova quelle di MWP, che erano prorprio per HOF, se non erano di JW, comunque stavano su Operation Sport
Cosa sarebbe il bug delle frecce Mauroth?
Un problema del secondo roster rilasciato da 2k che ha usato come base. Se modifichi un giocatore rischi che il suo valore aumenti o diminuisca di 1p di overall. Molto fastidioso.
Finalmente mi sono un po' messo sotto...
Ho usato gli sliders di Nice (ancora senza coach profiles) ed il roster di Kova impostando a Superstar il livello di difficoltà (a HOF, nei precedenti capitoli, ho giocato pochissimo e prendendo bastonate)
Alla fine del primo quarto (unico che sono riuscito a giocare, per mancanza di tempo), punteggio altino tra Bulls e Pacers... 29-21, ma credo che i coach profiles relativi a Thib e Vogel avrebbero cambiato le cose
Positività:
-match tirato su ogni pallone
-tendenza a non avere giocate facili
-fisicità altissima
-giocatori portati a tirare in un certo modo non si avventurano in scelte diverse, un paio di possibili "long two" evitati da Scola, per esempio
Aspetti che devo rivedere:
-troppo dominante a rimbalzo (io ero i Bulls)
-inizio troppo soft dei Pacers. A metà primo quarto ero sopra 15-4 e avevano perso una fucilata di palloni
-i tiri da 3 entrano con più difficoltà (ed è un bene), ma quelli che entrano, se hai spazio, entrano anche con giocatori meno buoni, tipo Snell, che con un po' di spazio l'ha infilata subito. Ma potrebbe essere una coincidenza
Prova quelle di MWP, che erano prorprio per HOF, se non erano di JW, comunque stavano su Operation Sport
Yes le ho viste, ma la velocità di gioco a 50 non ce la faccio proprio a digerirla...
Yes le ho viste, ma la velocità di gioco a 50 non ce la faccio proprio a digerirla...
Mica è un dogma ecclesiastico... la puoi diminure tranquillamente. Comunque anche io sopra il 47 non ce la faccio; inoltre mi sembra che influenza anche il tempo di rilascio, ma forse è solo una sensazione ;)
Mica è un dogma ecclesiastico... la puoi diminure tranquillamente. Comunque anche io sopra il 47 non ce la faccio; inoltre mi sembra che influenza anche il tempo di rilascio, ma forse è solo una sensazione ;)
Hai ragione anche tu, le proverò (anche se devo ancora testare le nice_cool a hall of fame, cosa che farò nella seconda stagione dei miei celtics).
Cmq sì, anche secondo me influenza il rilascio.
Ottime news! Kova mi ha concesso il permesso di usare la sua draft class 2014 come base. Questo dovrebbe permettere di salvare almeno una decina di ore e spero di poter rilasciare entro 2 settimane.
Intanto Loico, quando hai tempo, direi che puoi partire direttamente con la 2015, dai quali però devi escludere Exum, Chris Walker e Embiid, già nella 2014 di Kova. Se ci sono altri doppioni stanno più in basso come overall e te li comunico domani.
Senza toccare gli aspetti spero che in 2 o 3 settimane tu ce la faccia, così da rilasciare anche la 2015 per fine mese/primi di dicembre. Ma ognuno fa quel che può :)
Bene così intanto!!!!
Ragazzi mi spiace ma abbandono il progetto di porting. Scusate se vi ho "illusi", non era assolutamente mia intenzione, ma la mia avventura sul 2k14 PC è terminata ieri. Non avevo in programma di acquistare la versione next gen prima delle offerte natalizie, ma le ultime news sulla modalità MyGM mi hanno convinto, per cui ho prenotato la versione PS4 e venduto quella PC..
Scusate ancora :(
Anche io ragazzi per quest'anno vi saluto.
Ho avuto modo di provare in anteprima sia nba 2k14 sia nba live 14 per ps4 e sono entrambi gran gioconi.
Passo alla next-gen quindi.
Buon proseguimento
Ragazzi mi spiace ma abbandono il progetto di porting. Scusate se vi ho "illusi", non era assolutamente mia intenzione, ma la mia avventura sul 2k14 PC è terminata ieri. Non avevo in programma di acquistare la versione next gen prima delle offerte natalizie, ma le ultime news sulla modalità MyGM mi hanno convinto, per cui ho prenotato la versione PS4 e venduto quella PC..
Scusate ancora :(
Cos'è la modalità MyGM?
Domanda per tutti, invece... nella modalità MyPlayer ancora non è possibile utilizzare gli sliders personalizzati? Non l'ho ancora provata, ma di solito è quella che mi prende di più... però dopo un po' diventa facilotta
È la nuova modalità che va a sostituire l'associazione. In pratica crei il GM che impersonerai, selezionerai la squadra in cui operare e in base all'owner (e ovviamente alla squadra) bisognerà rispettare gli obiettivi stagionali (come ad esempio vincere, ricostruire prendendo prime scelte al Draft, aumentare i fan ecc), pena il licenziamento. È una modalità associazione molto potenziata in pratica, in cui si gestirà in tutto e per tutto la franchigia come un vero GM, con il boss a dettare le linee guida.
nice_cool
07-11-2013, 16:50
Mi auguro l'abbiate presa per altri progetti che non quello menzionato.
400€+69€ di gioco per la modalità MyGM è indubbiamente una passeggiata di salute rispetto ai 29€ della versione PC.
400€+69€ di gioco per la modalità MyGM è indubbiamente una passeggiata di salute rispetto ai 29€ della versione PC.
Ovvio la consolle era già prenotata per altro.
SimoMj23
07-11-2013, 17:34
È la nuova modalità che va a sostituire l'associazione. In pratica crei il GM che impersonerai, selezionerai la squadra in cui operare e in base all'owner (e ovviamente alla squadra) bisognerà rispettare gli obiettivi stagionali (come ad esempio vincere, ricostruire prendendo prime scelte al Draft, aumentare i fan ecc), pena il licenziamento. È una modalità associazione molto potenziata in pratica, in cui si gestirà in tutto e per tutto la franchigia come un vero GM, con il boss a dettare le linee guida.
ma sarà una modalità online o offline? io quest anno non ho preso la versione pc perché appunto volevo la ps4 e anche se nn ci sarà tutte le splendide patch come per pc temo che sul pc si avrà almeno per qualche anno la conversione della ps3 e anche se dovessero farlo dal anno prossimo anche su pc la versione nextgen dovrei cambiare pc e con i soldi che ci vorrebbe ne prenderei 2 di ps4......
Io rimango, stoico, sul pc :D
Disponibile ad aiutare chiunque con eventuali opere di modding.
Mi auguro cmq di leggere i vostri mygm sul thread tales.
Penso che nessuno sia così idiota da spendere 500€ per una modalità :D
PS4 prenotata da luglio, quando non si sapeva ancora niente della versione PC, figuriamoci di quella next gen. Poi ovviamente nel momento in cui è ora di decidere quale gioco prendere al day one si valutano tutte le possibilità e in base ai propri gusti si sceglie. Personalmente il primo gioco che prendo è sempre uno sportivo in modo che mi duri per tutto l'anno, e dato che FIFA sembra un porting con grafica migliore mentre il 2K ha parecchie feature in più rispetto alla controparte current gen prefisco quest'ultimo.
Poi è ovvio che non prendo la console solo per 2K14 ma anche per altre cose (come il blu ray ad esempio) e soprattutto altri giochi, ma siamo su un forum di NBA 2K14, di cosa dovrei parlare?^^
ma sarà una modalità online o offline? io quest anno non ho preso la versione pc perché appunto volevo la ps4 e anche se nn ci sarà tutte le splendide patch come per pc temo che sul pc si avrà almeno per qualche anno la conversione della ps3 e anche se dovessero farlo dal anno prossimo anche su pc la versione nextgen dovrei cambiare pc e con i soldi che ci vorrebbe ne prenderei 2 di ps4......
Offline, va proprio materialmente a sostituire l'asso, che non ci sarà più. Guarda io con 700€ mi sono fatto il PC in firma, attendo AC Black Flag (che sarà next gen anche su PC) per testarlo con qualcosa di "duro", per ora sia Batman che Tomb Raider con dettagli massimi, quindi decisamente meglio della PS3, girano a 50/60 fps easy :D
Io rimango, stoico, sul pc :D
Disponibile ad aiutare chiunque con eventuali opere di modding.
Mi auguro cmq di leggere i vostri mygm sul thread tales.
se sei bravo di grafica e ti interessa sto cercando qualcuno per aiutarmi al nuovo progetto......se ti interessa dai un'occhiata su nlsc
Purtroppo di grafica NON sono bravo...:D :D
Avrei continuato volentieri il porting che aveva iniziato MWP, ma non ho piu' 2k13 per pc...
Purtroppo di grafica NON sono bravo...:D :D
Avrei continuato volentieri il porting che aveva iniziato MWP, ma non ho piu' 2k13 per pc...
Se vuoi continuare il suo lavoro, non c'è bisogno del 2k13, perché basta che apri i file ROS con l'editor di Leftos o RED MC versione gratis e vedi tutti i valori ;).
Valuta tu :)
Farei pure, mi serve un infarinatura iniziale per capire cosa devo fare perchè non ho capito bene cosa stava facendo MWP (la draft class??), e soprattutto da che base debbo partire...albys?
Se vi pesa non c'è problemi, ma se capisco cosa c'è da fare poi vo a diritto a ritmo industriale :D
Se vuoi continuare il suo lavoro, non c'è bisogno del 2k13, perché basta che apri i file ROS con l'editor di Leftos o RED MC versione gratis e vedi tutti i valori ;).
Valuta tu :)
Mi associo. Aiuto sempre ben accetto!
Come detto allora io ci sto, basta mi spieghiate per benino cosa c'è da fare...intanto scarico i due tool che ha detto Loico.
In pratica dovrei copia-incollare i valori dei giocatori prendendoli dalla draft class di albys del 2k13 e creando manualmente una draft class nel gioco 2k14? :D
Farei pure, mi serve un infarinatura iniziale per capire cosa devo fare perchè non ho capito bene cosa stava facendo MWP (la draft class??), e soprattutto da che base debbo partire...albys?
Se vi pesa non c'è problemi, ma se capisco cosa c'è da fare poi vo a diritto a ritmo industriale :D
MWP stava ricopiando il roster di Albys 2k13 ultima versione (RR10) sulla base del roster di Han. Non la draft class quindi. Ma in teoria grazie agli editor procedi più spedito.
MWP avevi già fatto qualcosa giusto? Potresti girare la base a Gensi e dargli due dritte per procedere più veloce?
Intanto, Loico aggiungi Kuran Iverson ai giocatori da non riportare nella 2015. Gli altri tutti confermati.
Intanto Loico, quando hai tempo, direi che puoi partire direttamente con la 2015, dai quali però devi escludere Exum, Chris Walker e Embiid, già nella 2014 di Kova. Se ci sono altri doppioni stanno più in basso come overall e te li comunico domani.
Senza toccare gli aspetti spero che in 2 o 3 settimane tu ce la faccia, così da rilasciare anche la 2015 per fine mese/primi di dicembre. Ma ognuno fa quel che può :)
Bene così intanto!!!!
Intanto, Loico aggiungi Kuran Iverson ai giocatori da non riportare nella 2015. Gli altri tutti confermati.
Ok, ma mi dici anche con chi li devo sostituire? Perché il file è sempre di 80 giocatori, se tolgo questi, ci saranno 4 inventati.
MWP stava ricopiando il roster di Albys 2k13 ultima versione (RR10) sulla base del roster di Han. Non la draft class quindi. Ma in teoria grazie agli editor procedi più spedito.
MWP avevi già fatto qualcosa giusto? Potresti girare la base a Gensi e dargli due dritte per procedere più veloce?
Perfetto, allora comincio scaricando RR10 e i due tool e poi attendo direttive, se MWP mi gira il suo con specificato quali team ha gia fatto senno' non ho problemi a ripartire da 0...
Io avevo copiato qualche team ma dall'RR 9.3, negli ultimi 2/3 giorni purtroppo non ho avuto tempo per iniziare con il 10..ma erano giusto 5/6 team che comunque andrebbero ritoccati, per cui secondo me ti conviene ricominciare da zero.
Per inserire i valori usavo il trainer di AlecZou (per farlo funzionare basta semplicemente lanciare il gioco e caricare il roster su cui si vogliono fare le modifiche) mentre per leggerli dal 2k13 il Turbo Trainer (per leggerli necessita che in game sia aperta la schermata per modificare il giocatore in questione).
Ciao ragazzi, se volete ricopiare il miol Roster 2k13 sul 2K14, attendete il rilascio del RR 10.1.
In questi ultimi giorni l'ho costantemente editato alla luce della nuova season, quindi ne vale la pena.
Lo rilascio sabato mattina.
Perfetto, allora attendiamo...
Ok, ma mi dici anche con chi li devo sostituire? Perché il file è sempre di 80 giocatori, se tolgo questi, ci saranno 4 inventati.
Inventa inventa :)
Ciao ragazzi, se volete ricopiare il miol Roster 2k13 sul 2K14, attendete il rilascio del RR 10.1.
In questi ultimi giorni l'ho costantemente editato alla luce della nuova season, quindi ne vale la pena.
Lo rilascio sabato mattina.
Stasera stavo facendo una gara al 2k14 con sliders 1.2 di Nice Cool dopo 3 giorni passati sul 2k13 col tuo ultimo lavoro. Pacers (io) vs Boston. Ho mollato dopo 3 quarti e rifatta sul 2k13. Gara bellissima.
Devo essere sincero, il 2k14 ha due grossi punti di forza + 1:
- Gioco in post migliore
- Stoppate su schiacciate
- Potenziale giocatore come cap, molto utile specie con le draft class
Però la libertà di movimenti, tiro e layup del 2k13 se la scorda. E la cpu sul 2k13 grazie al lavoro di Albys gioca da dio.
Stamattina ero molto contento del si di Kova. Stasera ho parecchi dubbi in più se ne vale la pena. Tra l'altro nella sua Cf ci sono alcune facce nuove usabili nelle class 2k13, tipo quella di Wang Zehlin. Devo solo capire che numero di png hanno.
Sondaggione, secondo voi perchè 2k14 e perché 2k13 con RR?
2k14: animazioni della palla e fluidità piu' appaganti, fisica del pallone leggermente migliorata
2k13: accuratezza e completezza del prodotto (grazie ai modder)
talladega
08-11-2013, 08:17
Premetto ho il 2K14 ma non ci ho ancora giocato in quanto sto proseguendo l'asso con il 2K13, ma credo comunque che se si riesce ad importare il lavoro dell'RR di Albys il 2K14 diventi a quel punto superiore.
nice_cool
08-11-2013, 08:54
2k14: animazioni della palla e fluidità piu' appaganti, fisica del pallone leggermente migliorata
2k13: accuratezza e completezza del prodotto (grazie ai modder)
Io aggiungerei anche
CPU e gioco in post
Vado un attimo off topic
Federico Buffa
Tutti. Li ho letti tutti ed eran migliaia. Grazie per ogni vostro singolo commento. La NBA disease , la nostra malattia, è difficile da spiegare a quelli che non ce l'hanno.Sono però arrivato a un punto della mia vita professionale , e forse non solo di quella, dove devo girar pagina. E' successo tutto in poche ore ,come quasi sempre in questi casi. L'opportunità che mi da sky,inattesa e imprevedibile e che nel mio caso dura da febbraio a luglio, non posso lasciarla andare. Flavio , che due o tre partite di livello le ha commentate nella vita comprese varie NBA Finals, mi ha detto che quello che ha provato alle Olimpiadi di Londra non si può comprendere se non l'hai vissuto ed è stato -da grande qual'è- il primo a dirmi di non buttare questa volta la maglia dopo la prima giornata.
Non vado a parlare di calcio giocato,non spetta a me. Se gioca la Colombia, non son tenuto a mostrarvi come stanno in campo Teo, James e Falcao, ma semmai a provare a spiegarvi come il calcio cafetero sia uscito dallo scacco del narcotraffico. E ,se ho un dubbio, ho il pass per andare a chiarirmelo di persona.
Ovvio che the disease non possa passare, non ci sono antidoti. L'altra mattina alle 5.10 antimeridiane quando sul tiro di Collison s'è consumato il miglior quarto della storia dei Clippers, non ero propriamente padrone di me.
Devo farmi venire qualche idea per contribuire anche quest'anno, anche se in un contesto diverso. Ci stiamo lavorando. E poi, ad esempio, il mio contratto prevede anche tre narrazioni col format"Federico Buffa racconta". Una va in onda domenica sera e riguarda Platini. Ne mancan due. Natale con Michael Jordan?
Abrazo
La decisione l'ha presa lui
ciao a tutti
mi servirebbe 3 consigli
- il roster editor esiste per questa versione? vorrei modificare la data di nascita di alcune vecchie glorie... in nba13 mi pare fosse stato fatto da Albys ma nn sono sicuro...
- che slides mi consigliate di usare
- che roster pack mi consigliate di usare
nice_cool
08-11-2013, 14:32
Vado un attimo off topic
La decisione l'ha presa lui
Già lo scrissi. I soldi prima di tutto.
Già lo scrissi. I soldi prima di tutto.
Non c'entrano i soldi fidati.... Il discorso è altro.
Di soldi ne prende gia dalla TV Svizzera con cui è sotto contratto
SimoMj23
08-11-2013, 17:12
ho capito del perché Albys ha saltato il 14 perché prende la versione next gen..........:D :D :D
nice_cool
08-11-2013, 20:32
Non c'entrano i soldi fidati.... Il discorso è altro.
Di soldi ne prende gia dalla TV Svizzera con cui è sotto contratto
Gybbyr non lo metto in dubbio. Ma i soldi contano, contano sempre. E nessuno si inventa per beneficienza.
Allora, non riesco a screenare, quindi riporto manualmente le cose:
Partita giocata con gli sliders di Nice_cool ed il roster Final di Kova, 12 minuti, livello Superstar
DETROIT PISTONS (IO) - LOS ANGELES CLIPPERS 116-136
Salta subito all'occhio il punteggio altissimo, che spero di limare con il passaggio a HOF, mai sotto i 30 i miei avversari...
CPU: La CPU si prende il lusso di fare scelte ad minchiam con i miei giocatori: ho fatto una marea di falli e almeno una decina arrivavano non dal giocatore che stavo manovrando, ma dal giocatore che la CPU mi mandava in aiuto, comprese alcune interferenze non-sense
Benissimo la lotta sotto canestro, dura, maschia e realistica
RIMBALZI: devo migliorare io, ma spesso vengo letteralmente stuprato, gli avversari mi passano sopra e si prendono il rimbalzo, mi pare un po' eccessivo
TIRI: Troppi tiri da 3 con spazio non entrano, ma ci può stare. Troppi jumper da 2 con spazio non entrano e qua è già un problema. Per contro, anche i giocatori della CPU hanno problemi: Dudley 3/19 in tutta la partita, che compensa un aspetto a metà tra i rimbalzi ed i tiri: DeAndre Jordan, di fatto, ha fatto come le punte pesanti a calcetto, ha campeggiato sotto il nostro canestro e giocato d'opportunismo: 24 punti e 20 rimbalzi, frutto di un 12/12 dal campo: di fatto prendeva gli errori dei compagni (con gli stupri di prima) e faceva comodissimi tap-in
RUBATE E PERSE: Rubo ancora con una certa frequenza, ma in modo giusto, nel senso che non ne rubo un vagone, solo che riesco a "infastidire" bene gli avversari. Molti passaggi, forse troppi, sono fuori misura
ALTRO: Bene il fatto che le penetrazioni riescano meno. Con alcuni giocatori, però, non riescono mai. Bene la difesa sui lunghi e il fatto che ci sono sempre meno tiri con spazio, transizioni rare e sensate, falli spesi anche dalla CPU, bene le rotazioni
Ragazzi, non datemi per disperso se per una settimana circa non do segni di vita o sarò molto sporadico, perché ho degli impegni, conclusi i quali, mi posso dedicare alla draft class 2015 con una certa intensità (spero di finire la 2015 per la fine di questo mese)
Ciaooo
talladega
09-11-2013, 19:15
Tranquillo Loico so che siamo in buone mani :)
E il lavoro di riportare l'RR di Albys lo farebbe poi Gensi?
Si è offerto lui?
Sì, io posso farlo, però mi dovete spiegare per benino benino cosa c'è da fare.
Se possibile inizierei anche ora
ciao a tutti
mi servirebbe 3 consigli
- il roster editor esiste per questa versione? vorrei modificare la data di nascita di alcune vecchie glorie... in nba13 mi pare fosse stato fatto da Albys ma nn sono sicuro...
- che slides mi consigliate di usare
- che roster pack mi consigliate di usare
Mi aiutate?
talladega
09-11-2013, 21:34
Sì, io posso farlo, però mi dovete spiegare per benino benino cosa c'è da fare.
Se possibile inizierei anche ora
Aveva detto Albys che oggi avrebbe rilasciato l'RR 10.1aspetta quello
talladega
09-11-2013, 21:36
Mi aiutate?
Usa gli sliders di Nice cool e roster di Kova per adesso
topgun90
09-11-2013, 22:10
scusate ragazzi,sapete se la versione next gen verrà fatta uscire anche per pc?
scusate ragazzi,sapete se la versione next gen verrà fatta uscire anche per pc?
Ormai il 2k14 pc è questo e questo rimane...forse il 2k15 ma io ci spero poco
A 2Ksport il pc interessa solo per copiare i patcher.
E comunque, guardando i video della versione next-gen, vedo meravigliose movenze dei giocatori ma anche le solite boiate di colori strambi e riflessi ridicoli sulle pelate degli stessi (vedi Kobe radioattivo, forse quest'estate si è curato a Chernobyl con un manufatto degli Stalker).
Tutte cose che si potrebbero evitare con tre semplici click. Io non so con che cacchio di metodo si lavori là in california... per certe cose sono dei geni, per altre dei cialtroni inenarrabili.
Peterd80
10-11-2013, 09:25
A 2Ksport il pc interessa solo per copiare i patcher.
E comunque, guardando i video della versione next-gen, vedo meravigliose movenze dei giocatori ma anche le solite boiate di colori strambi e riflessi ridicoli sulle pelate degli stessi (vedi Kobe radioattivo, forse quest'estate si è curato a Chernobyl con un manufatto degli Stalker).
Tutte cose che si potrebbero evitare con tre semplici click. Io non so con che cacchio di metodo si lavori là in california... per certe cose sono dei geni, per altre dei cialtroni inenarrabili.
Perdonate l'ignoranza ma next-gen sta a significare il nuovo motore grafico di ps4 e Xbox one??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.