View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K14
topgun90
10-11-2013, 09:26
Ormai il 2k14 pc è questo e questo rimane...forse il 2k15 ma io ci spero poco
ok grazie della risposta! me lo giochero' in versione old gen,gallina vecchia fa buon brodo;)
A 2Ksport il pc interessa solo per copiare i patcher.
E comunque, guardando i video della versione next-gen, vedo meravigliose movenze dei giocatori ma anche le solite boiate di colori strambi e riflessi ridicoli sulle pelate degli stessi (vedi Kobe radioattivo, forse quest'estate si è curato a Chernobyl con un manufatto degli Stalker).
Tutte cose che si potrebbero evitare con tre semplici click. Io non so con che cacchio di metodo si lavori là in california... per certe cose sono dei geni, per altre dei cialtroni inenarrabili.
Resto anch'io al 2k13. Troppo sbattimento e poco ricompensa col 2k14. E il tempo per starci dietro ad informarsi di nuovo su tutto davvero non ne ho. Piuttosto penso che senza fretta creerò la draft class 2017. Almeno 20/25 prospetti li trovo.
Loico, per quel che mi riguarda si può sospendere il lavoro di recupero delle draft class. Goditi il 2k13 patchato anche tu :)
Albys, immagino che il 10.1 non sia ancora rilasciato perché ti sei perso tra i miliardi di stats di nba.com giusto? :oink:
Esattamente, Mauro. :)
Prima avevo quelle cose girando almeno due siti, ora è tutto lì.
Comunque lo rilascio in giornata, altrimenti non finisco più. :D
talladega
10-11-2013, 10:30
Credo che Loico non abbia il 13
His Airness
10-11-2013, 10:34
Ciao a tutti, ho appena preso il 14:D Sto cercando di imparare i nuovi movimenti compresi i passaggi spettacolari :D Ma mi confermate che non è più possibile scegliere il bloccante come nel 13? Il blocco si chiama solo tenendo premuto B (xbox controller), giusto? Grazie!:)
Peterd80
10-11-2013, 11:32
ragazzi ripeto la domanda ma next-gen sta a significare il nuovo motore grafico di ps4 e Xbox one?
ragazzi ripeto la domanda ma next-gen sta a significare il nuovo motore grafico di ps4 e Xbox one?
Non si parla solo di grafica... io lo l'ho provato in anteprima e è proprio modificato tutto il motore che sta sotto al gameplay.... Gran gioco
Peterd80
10-11-2013, 11:55
Non si parla solo di grafica... io lo l'ho provato in anteprima e è proprio modificato tutto il motore che sta sotto al gameplay.... Gran gioco
quindi anche con tutte le modifiche in tema di perfezione apportate dai patcher non si arriva ad un gioco next-gen?
quindi anche con tutte le modifiche in tema di perfezione apportate dai patcher non si arriva ad un gioco next-gen?
Graficamente sì (gli effetti della SweetFx sono superiori a qualsiasi effetto riprodotto dalle console anche di nuova generazione), ma la fisica e la complessità delle movenze dei giocatori è ben diversa nella versione next-gen; finalmente è tutto super.
Innovazione all'engine che peraltro su Pc poteva essere fatta da almeno 2 anni.
:rolleyes:
Peterd80
10-11-2013, 13:35
Graficamente sì (gli effetti della SweetFx sono superiori a qualsiasi effetto riprodotto dalle console anche di nuova generazione), ma la fisica e la complessità delle movenze dei giocatori è ben diversa nella versione next-gen; finalmente è tutto super.
E questo non e' mai possibile raggiungerlo nella versione pc??
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 4
Purtroppo la fisica e il motore quelli sono e restano...gybbyr mi potresti dire (anche in pvt) se tu hai preferito 2k o live, dato che li hai provati entrambi?
Purtroppo la fisica e il motore quelli sono e restano...gybbyr mi potresti dire (anche in pvt) se tu hai preferito 2k o live, dato che li hai provati entrambi?
2k
nice_cool
10-11-2013, 14:13
Si. A patto che lo sviluppo del gioco non fosse nativo console.
In questo caso occorre gioco-forza accontentarsi. :rolleyes:
nice_cool
10-11-2013, 14:18
Io mi chiedo se un gioco che mostra un controllo del gameplay totalmente diverso rispetto al 2k13 che mostra una strategia di gioco quasi opposta alla precedente versione che implica una gestione strategica della squadra (in game) che il 2k13 non aveva che slega la gestione del pallone rispetto alla fisica del giocatore in modo neutro e più naturale che introduce il concetto del pressing sul non possesso; sia lecito considerarlo un mero upgrade?
Io mi chiedo se un gioco che mostra un controllo del gameplay totalmente diverso rispetto al 2k13 che mostra una strategia di gioco quasi opposta alla precedente versione che implica una gestione strategica della squadra (in game) che il 2k13 non aveva che slega la gestione del pallone rispetto alla fisica del giocatore in modo neutro e più naturale che introduce il concetto del pressing sul non possesso; sia lecito considerarlo un mero upgrade?
nel 2k13 (lasciamo eprdere il movimento i post) avevi un controllo maggiore e migliore del giocatore. otevi fargli fare ciò che3 volevi.. nel 2k14 no.
E' questa la cosa più grave che anche su operation sports si imputa alla 2k.
nel 2k13 (lasciamo eprdere il movimento i post) avevi un controllo maggiore e migliore del giocatore. otevi fargli fare ciò che3 volevi.. nel 2k14 no.
Quoto in pieno. Perdere una cosa tanto apprezzata pesa. Come al solito, avessero unito i pregi del 13 alle novità del 14 avrebbero fatto il capolavoro. Ma 2k non ama i facili successi :)
Il problema è che il successo c'è solo perché non c'è concorrenza.
Un gioco infinitamente migliore del 2k14 sarebbe possibile già da almeno due anni.
Parlo di movenze, grafica, assenza di bug stupidi, roster seri, completezza di modalità (da quanti anni l'Associazione non viene toccata? Anzi, è stata peggiorata levando la D-League!), profondità generale.
Ogni anno da 4 anni è la stessa storia: qualche indubbio miglioramento, qualche indubbio arretramento, qualche copiatura dagli amatori, molte troiate reiterate.
Per esempio, perché quest'anno sono andati a toccare la libertà di movimento che aveva il 2k13? :muro: :muro:
A parte il fatto che io in post non facevo alcuna fatica neppure col 2k13, quindi non avvertivo la necessità di migliorarlo (anche perchè in post ormai ci vanno in 3 in tutto il mondo), ma è un avanzamento sacrificare il comando perfetto del 2k13 per avere nuove tecniche di guida in post? (sempre che le due cose siano correlate)
ma è un avanzamento sacrificare il comando perfetto del 2k13 per avere nuove tecniche di guida in post? (sempre che le due cose siano correlate)
In realtà é ancora peggio. Hanno sacrificato un comando ottimale come libertà per i fancy pass...
Albys rilasci stasera giusto?
Sto prendendo delle nuove cf dalla class di Kova per aggiungerle alla 2014, 2015. Mezz'ora e ti mando il pack.
talladega
10-11-2013, 19:28
Potresti tradurlo Mauroth? :) libertà per i Fancy pass
Potresti tradurlo Mauroth? :) libertà per i Fancy pass
I passaggi spettacolari, che si fanno con il grilletto di tiro del 2k13. Aggiunta dall'utilità alquanto risibile.
Albys rilasci stasera giusto?
Sto prendendo delle nuove cf dalla class di Kova per aggiungerle alla 2014, 2015. Mezz'ora e ti mando il pack.
Ok. Se puoi, numerali già giusti... mi risparmi qualche minuto.
Ok. Se puoi, numerali già giusti... mi risparmi qualche minuto.
Già fatto ;)
E appena inviato. Sendspace mi da problemi quindi ho usato google drive. Fammi sapere se hai problemi.
Dove posso acquistare al miglior prezzo attualmente il 2k14 ??In italiano...
Non stavo leggendo tutto...scusatemi...ma in pratica state continuando ad aggiornare il 13 da qui? Siete quasi tutti convinti che il 14 non sia giocabile? Nel senso ...meglio continuare al 13 per i troppi bug del 14 ?' Una cosa del genere? ci sono lontano??
Grazie...
Non stavo leggendo tutto...scusatemi...ma in pratica state continuando ad aggiornare il 13 da qui? Siete quasi tutti convinti che il 14 non sia giocabile? Nel senso ...meglio continuare al 13 per i troppi bug del 14 ?' Una cosa del genere? ci sono lontano??
Grazie...
Bisy il 2k14 l'ho preso al gamestop a 29.99 ma mi sa in offerta ora o tra poco si trova anche a 19.99....
Allora, io come avrai letto nell'ASSO nelle tales gioco con gli slider di nice cool coi C's e mi diverto parecchio....bug a mio parere non ce ne sono, ci sono dei cambiamenti del motore per quanto riguarda principalmente le STOPPATE e i CONTATTI...ovvero i tiri a contatto tendono ad entrare di piu in quanto il giocatore (secondo me) mantiene piu' "fluidità" anche quando si tocca con il difensore (e vengono fischiati anche i falli spesso)...e per le STOPPATE risulta piu' facile almeno a me prendere il tempo per togliere la palla dal canestro, anche perchè i giocatori hanno una tendenza minore a fare slam dunk o movimenti assurdi nei pressi del canestro rendendosi instoppabili...tutto ciò a livello SUPERSTAR, ad Hall of Fame invece è dura ed infatti la mia prossima sfida è imparare a essere competitivo a quel livello.
Detto questo, se sei Albys dipendente attendi che il 2k13 regala ancora soddisfazioni (anche se si voleva cominciare a convertire almeno il suo roster e attendo direttive per iniziare), sennò secondo me il 2k14 è un buon acquisto (a meno che non ti vuoi comprare le SCATOLE e allora te lo prendi next gen...)
nice_cool
11-11-2013, 07:49
nel 2k13 (lasciamo perdere il movimento i post) avevi un controllo maggiore e migliore del giocatore. potevi fargli fare ciò che volevi. Nel 2k14 no.
E cosa potevi fargli fare di diverso rispetto al 14? Ma soprattutto, perchè tralasciare i movimenti e il gioco in post che sono implementati benissimo?
nice_cool
11-11-2013, 08:03
In realtà é ancora peggio. Hanno sacrificato un comando ottimale come libertà per i fancy pass...
Che comunque anche nell'edizione scorsa (13) era già stato sacrificato e strutturato nella modalità casuale. Molto casuale.
I passaggi spettacolari, che si fanno con il grilletto di tiro del 2k13. Aggiunta dall'utilità alquanto risibile.
I passaggi di fantasia?
Con il 2k14 questi (http://www.youtube.com/watch?v=bIroVj8ZRfA) si fanno allo stesso modo del 13. (Sempre piuttosto casuali ma si fanno. Ma casuali, perchè confinati in una combinazione di attributi per gestione palla, passaggi etc.. del giocatore molto alta.)
E poi c'è questa nuova skill che 2k chiama Fake Pass esclusiva del 14:
(quello che a me non riusciva nel tutorial. Problema che mi ha risolto Loico)
http://www.imgnook.com/fuUt6o.gif
che io trovo superba.
Che comunque anche nell'edizione scorsa (13) era già stato sacrificato e strutturato nella modalità casuale. Molto casuale.
I passaggi di fantasia?
Con il 2k14 questi (http://www.youtube.com/watch?v=bIroVj8ZRfA) si fanno allo stesso modo del 13. (Sempre piuttosto casuali ma si fanno. Ma casuali, perchè confinati in una combinazione di attributi per gestione palla, passaggi etc.. del giocatore molto alta.)
E poi c'è questa nuova skill che 2k chiama Fake Pass esclusiva del 14:
(quello che a me non riusciva nel tutorial. Problema che mi ha risolto Loico)
http://www.imgnook.com/fuUt6o.gif
che io trovo superba.
Intendevo che per introdurre i fancy pass hanno dedicato il grilletto di tiro del 2k13 a questa funzione. Questa modifica per me non ha senso perché il Pro Stick se da un lato è favoloso nel gioco in post, dall'altro:
- Non permette di cambiare il layup ad animazione iniziata
- Rende quasi inefficaci le finte di tiro (é proprio difficile farle, il rischio che parta un tiro troppo presto é altissimo)
- Mi risulta molto più "pesante" come sensazione. Gli step back e la finta con cambio di direzione per crearsi il tiro dal palleggio del 2k13 non sono replicabili efficacemente nel 2k14. Si possono fare, ma é un'altra cosa. Peggiore. Per non parlare degli hop step.
- E' molto più difficile schiacciare. A volte solo perché la leva di tiro é troppo a lato di 5°. Senza contare il minor controllo sul tipo di schiacciate.
E queste mancanze valgono 10 ad 1 i fancy pass, su questo credo non ci siano dubbi no?
Nessuno sta dicendo che il 2k14 fa schifo, anzi ha sicuramente migliorato diversi aspetti. Ma i passi indietro ad oggi me lo rendono meno giocabile rispetto al 2k13 patchato.
Se tenevano i controlli del 2k13 magari con una limata nella reattività in post e le implementazioni del 2k14, spaccavano tutto.
okprova123
11-11-2013, 12:31
scusate, cosa modificano esattamente i "globals"?
nice_cool
11-11-2013, 13:34
Intendevo che per introdurre i fancy pass hanno dedicato il grilletto di tiro del 2k13 a questa funzione. Questa modifica per me non ha senso perché il Pro Stick se da un lato è favoloso nel gioco in post, dall'altro:
- Non permette di cambiare il layup ad animazione iniziata
- Rende quasi inefficaci le finte di tiro (é proprio difficile farle, il rischio che parta un tiro troppo presto é altissimo)
- Mi risulta molto più "pesante" come sensazione. Gli step back e la finta con cambio di direzione per crearsi il tiro dal palleggio del 2k13 non sono replicabili efficacemente nel 2k14. Si possono fare, ma é un'altra cosa. Peggiore. Per non parlare degli hop step.
- E' molto più difficile schiacciare. A volte solo perché la leva di tiro é troppo a lato di 5°. Senza contare il minor controllo sul tipo di schiacciate.
E queste mancanze valgono 10 ad 1 i fancy pass, su questo credo non ci siano dubbi no?
Nessuno sta dicendo che il 2k14 fa schifo, anzi ha sicuramente migliorato diversi aspetti. Ma i passi indietro ad oggi me lo rendono meno giocabile rispetto al 2k13 patchato.
Se tenevano i controlli del 2k13 magari con una limata nella reattività in post e le implementazioni del 2k14, spaccavano tutto.
Ma nemmeno nel 13 puoi cambiare il layup durante l'animazione (e di animazioni in automatico ce ne sono parecchie)
mentre per le schiacciate (ma anche per altri movimenti) non è che sia difficile farle è che (anche qui) è stata modificata la struttura a cui avere accesso per schiacciare a canestro laddove nel 13 si schiacciava con relativa facilità (sbaglio?) e un po' piena libertà per tutti i giocatori. Nel 14 non è più così.
Che poi cosa significa? Anche dal 2k12 hanno tolto l'arresto e tiro a tabellone ma se ne è mai accorto qualcuno?
Sostanzialmente questo 'Pro stick' richiama un ritorno alle origini proprio del 2k12; ed è stato un bene secondo me, perchè francamente i controlli del 2k13 li ho trovati eccessivamente facili (da non confondersi con immediati) e privi del gusto di sbagliare. (A tal proposito invito a leggere le prime 50pagine del threed dell'anno scorso per leggervi le stesse situazioni critiche rispetto al 2k12)
Minuto 2.01 (http://www.youtube.com/watch?v=o-eFCqFlJag) (guarda la testa del difensore) ; minuto 2.25 (http://www.youtube.com/watch?v=o-eFCqFlJag) Hop step di Lin....
Min5.16 -> il difensore che resiste è dovuto al settaggio di un paio di parametri nelle slide. Nella realtà il difensore avrebbe dovuto prendere il volo.
Min.5.10 -> questa animazione nel 13 non esiste. (si chiama contact / draw foul layup) e se guardi quella successiva di Kobe min.6.30 ti accorgi che non è la stessa di quella di jordan pur presentando delle similitudini. Secondo me hanno lavorato molto anche sulla personalizzazione dei giocatori (non tutti solo i migliori)
Non voglio difendere questa edizione ma voglio capire, perchè lo si definisce un upgrade quando la 'struttura' stessa del gioco è stata pesantemente modificata.
Rimangono i soliti difetti di 2K (sui quali concordo al 100%), ma quelli ci sono sempre stati (roster, associazione, io ci aggiungerei anche Eurolega farlocca, etc...) e se fosse perfetto non ci sarebbero i modder... ;)
Ma nemmeno nel 13 puoi cambiare il layup durante l'animazione (e di animazioni in automatico ce ne sono parecchie)
mentre per le schiacciate (ma anche per altri movimenti) non è che sia difficile farle è che (anche qui) è stata modificata la struttura a cui avere accesso per schiacciare a canestro laddove nel 13 si schiacciava con relativa facilità (sbaglio?) e un po' piena libertà per tutti i giocatori. Nel 14 non è più così.
Che poi cosa significa? Anche dal 2k12 hanno tolto l'arresto e tiro a tabellone ma se ne è mai accorto qualcuno?
Sostanzialmente questo 'Pro stick' richiama un ritorno alle origini proprio del 2k12, perchè francamente i controlli del 2k13 li ho trovati eccessivamente facili (da non confondersi con immediati) e privi del gusto di sbagliare. (A tal proposito invito a leggere le prime 50pagine del threed dell'anno scorso per leggervi le stesse situazioni critiche rispetto al 2k12)
Minuto 2.01 (http://www.youtube.com/watch?v=o-eFCqFlJag) (guarda la testa del difensore) ; minuto 2.25 (http://www.youtube.com/watch?v=o-eFCqFlJag) Hop step di Lin....
Min5.16 -> il difensore che resiste è dovuto al settaggio di un paio di parametri nelle slide. Nella realtà il difensore avrebbe dovuto prendere il volo.
Min.5.10 -> questa animazione nel 13 non esiste. (si chiama contact / draw foul layup) e se guardi quella successiva di Kobe min.6.30 ti accorgi che non è la stessa di quella di jordan pur presentando delle similitudini. Secondo me hanno lavorato molto anche sulla personalizzazione dei giocatori (non tutti solo i migliori)
Non voglio difendere questa edizione ma voglio capire, perchè lo si definisce un upgrade quando la 'struttura' stessa del gioco è stata pesantemente modificata.
Rimangono i soliti difetti di 2K (sui quali concordo al 100%), e quelli ci sono sempre stati (roster, associazione, io ci aggiungerei anche Eurolega farlocca, etc...)
Nice se neghi quello che ti abbiamo detto io è Mauro ma anche le centinaia di utenti su operation sports che dicono questo significa non conoscere a fono n'è il 2k13 n'è il 2k14...
Ognuno poi gioca a ciò che vuole eh
nice_cool
11-11-2013, 14:02
Nice se neghi quello che ti abbiamo detto io è Mauro ma anche le centinaia di utenti su operation sports che dicono questo significa non conoscere a fono n'è il 2k13 n'è il 2k14...
Ognuno poi gioca a ciò che vuole eh
A prescindere che per natura non seguo mai la 'massa' non ho comunque negato nulla: non è che non si possono fare certe cose è cambiato il modo di farle. E la mia analisi sul fatto che a più riprese viene definito upgrade. Dunque si parte da alcune considerazioni.
Però quando leggo che è anche difficile (impossibile per alcuni?) schiacciare... (che nel 13 a momenti schiaccia anche uno come Nash) .... o non dovreste credere nemmeno a Kao quando dice che ad HOF è ancora facile giocarci? Oppure ancora: i video che ho postato sono farlocchi?
er mazza
11-11-2013, 14:15
il 2k14 è migliore del 2k13 anche per la personalizzazione dei giocatori,la penso come nice
A prescindere che per natura non seguo mai la 'massa' non ho comunque negato nulla: non è che non si possono fare certe cose è cambiato il modo di farle. E la mia analisi sul fatto che a più riprese viene definito upgrade. Dunque si parte da alcune considerazioni.
Però quando leggo che è anche difficile (impossibile per alcuni?) schiacciare... (che nel 13 a momenti schiaccia anche uno come Nash) .... o non dovreste credere nemmeno a Kao quando dice che ad HOF è ancora facile giocarci? Oppure ancora: i video che ho postato sono farlocchi?
Va bene :rolleyes:
nice_cool
11-11-2013, 14:35
Va bene :rolleyes:
gybbyr rammenti l'anno scorso le prime 50/60 pagine del threed del 13? Peste e corna sul gioco. :D ... però li lo capivo si arrivava da una versione, quella del 12, che io ho trovato fantastica anche in virtù della mole di lavoro dei modders (Albys, Sixers, e se non ricordo male Mauroth, per rimanere in terra italiota) e si è passati ad un 13 (tra l'altro rimasto non patchato su PC) il cui bug dei contropiedi ha fatto impazzire tutti e non poco. Questi dettagli li ricordi?
come dice albys... quella che viene chiamata next-gen è una evoluzione in tutto quello che riguarda la fisica delle animazioni di gioco che lo rendono decisamente piu realistico nella sua veste grafica.
Un gioco infinitamente migliore del 2k14 sarebbe possibile già da almeno due anni.
Parlo di movenze, grafica, assenza di bug stupidi, roster seri, completezza di modalità (da quanti anni l'Associazione non viene toccata? Anzi, è stata peggiorata levando la D-League!), profondità generale.
Ogni anno da 4 anni è la stessa storia: qualche indubbio miglioramento, qualche indubbio arretramento, qualche copiatura dagli amatori, molte troiate reiterate.
Per esempio, perché quest'anno sono andati a toccare la libertà di movimento che aveva il 2k13? :muro: :muro:
A parte il fatto che io in post non facevo alcuna fatica neppure col 2k13, quindi non avvertivo la necessità di migliorarlo (anche perchè in post ormai ci vanno in 3 in tutto il mondo), ma è un avanzamento sacrificare il comando perfetto del 2k13 per avere nuove tecniche di guida in post? (sempre che le due cose siano correlate)
tipico della 2k..come quando si andò a toccare quel favoloso effetto nei giocatori del 2k12. la 2k è così...e cio rigurada pure la next gen che a parte i favolosi screen...dietro è pieno dei soliti trascinamenti alla 2k.
Grazie...
secondo me sei parecchio lontano. discorso è che 2k14 è praticamente una patch aggiornativa del 2k13.
talladega
11-11-2013, 15:49
Nice Cool tu giochi con la ps o al pc?
Perché credo ci siano delle differenze a sfavore della versione pc nella gameplay
gybbyr rammenti l'anno scorso le prime 50/60 pagine del threed del 13? Peste e corna sul gioco. :D ... però li lo capivo si arrivava da una versione, quella del 12, che io ho trovato fantastica anche in virtù della mole di lavoro dei modders (Albys, Sixers, e se non ricordo male Mauroth, per rimanere in terra italiota) e si è passati ad un 13 (tra l'altro rimasto non patchato su PC) il cui bug dei contropiedi ha fatto impazzire tutti e non poco. Questi dettagli li ricordi?
ma giochi per PC o consolle? Perchè ti assicuro che su consolle (ps3 e xbox 360) per quelle 3-4 ore che l'ho giocato li il gameplay è diverso rispetto alla versione PC
nice_cool
11-11-2013, 16:29
Nice Cool tu giochi con la ps o al pc?
Perché credo ci siano delle differenze a sfavore della versione pc nella gameplay
Solitamente tutti e due ma quest'anno solo PS3 reduce dalla mancata patch PC dell'anno scorso.
Talla a questo punto maturo anche io questa opinione. A tratti mi sembrano paradossali le critiche che vengono sollevate al gioco (sul lato del gameplay).
nice_cool
11-11-2013, 16:30
ma giochi per PC o consolle? Perchè ti assicuro che su consolle (ps3 e xbox 360) per quelle 3-4 ore che l'ho giocato li il gameplay è diverso rispetto alla versione PC
E allora si spiega tutto.
Come ho scritto a Talla questo è il primo anno senza la versione PC.
Comunque è gravissimo che non siano identiche. :rolleyes:
Come è possibile che sia diverso? Stesso motore grafico stesse sliders...
Dexter Morgan
11-11-2013, 17:24
Se penso che fino a giugno (perché dopo ho smesso di giocarci) NON c'era un singolo set di sliders che mi sembrasse avvicinarsi alla realtà (100 tiri a PARTITA per ogni squadra ? ARE YOU SERIOUS?! 5/6 triple tentate.. Wtf?!?!) ho ancora i brividi...
E se invece penso a quanto mi stia divertendo ora (con ancora tutte le singole tendenze non editate, i coach profiles ancora da sistemare etc)... Beh, ringrazio il cielo di avere nba 2k14
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
talladega
11-11-2013, 17:38
Se penso che fino a giugno (perché dopo ho smesso di giocarci) NON c'era un singolo set di sliders che mi sembrasse avvicinarsi alla realtà (100 tiri a PARTITA per ogni squadra ? ARE YOU SERIOUS?! 5/6 triple tentate.. Wtf?!?!) ho ancora i brividi...
E se invece penso a quanto mi stia divertendo ora (con ancora tutte le singole tendenze non editate, i coach profiles ancora da sistemare etc)... Beh, ringrazio il cielo di avere nba 2k14
Giochi con la versione per pc?
E con che roster e sliders?
Dexter Morgan
11-11-2013, 17:57
Versione PC, sì...
Sliders inizialmente quelli di nice (lavorone), però poi mi sono innamorato di quelli di JA money (mi sembra si chiami così) su operations sports (con qualche modifica personale)
Roster kova
Non entro troppo nel merito perchè ormai è un discorso sterile, ma se usavi il mio RR7 e seguenti (con relativi sliders) i 100 tiri a gara non esistevano proprio.
Molti utenti hanno postato commenti entusiastici per le gare a basso punteggio che potevano succedere.
E non parliamo delle triple cpu... era noto come addirittura si sfiorasse l'esatta media delle controparti reali...
Da questo punto di vista, il 2k13 alla fine della stagione era vicino alla perfezione nonostante l'assenza della patch (risolto il problema del contropiede bastardo riducendolo quasi a zero per buona parte dei team).
Detto ciò, lieto di sentire che ti diverti col 2k14, ma quel che dici del 2k13 non corrisponde a verità. ;)
Dexter Morgan
11-11-2013, 19:34
Ti dico la mia opinione, il tuo lavoro, per quanto parsimonioso, è sempre stato ben lontano dalla realtà..
Detto questo, Non posso, tuttavia, non riconoscere l'impegno che ci metti ogni anno da ormai non so neanche io quanti anni..
Però per la prima volta mi sembra che il gioco "appena scartato" necessiti semplicemente qualche ritocchino leggero per andare a meraviglia.
Per il resto, credo che abbiamo due concetti diversi di "simulazione", e la tua mi è sembrata sempre un tantino più votata allo spettacolo della mia...Ecco perché magari molti ragazzi qui dentro (giustamente) sono sempre stati soddisfatti dal tuo lavoro...
Ti dico la mia opinione, il tuo lavoro, per quanto parsimonioso, è sempre stato ben lontano dalla realtà..
Detto questo, Non posso, tuttavia, non riconoscere l'impegno che ci metti ogni anno da ormai non so neanche io quanti anni..
Però per la prima volta mi sembra che il gioco "appena scartato" necessiti semplicemente qualche ritocchino leggero per andare a meraviglia.
Per il resto, credo che abbiamo due concetti diversi di "simulazione", e la tua mi è sembrata sempre un tantino più votata allo spettacolo della mia...Ecco perché magari molti ragazzi qui dentro (giustamente) sono sempre stati soddisfatti dal tuo lavoro...
Veramente i consensi li ha avuti nel forum globale piu importante per quanto riguarda le mod dei giochi di basket ovvero nlsc.
Eppure li di rompiballe è pieno che vogliono la vera simulazione.
Qua dentro e in Italia chi usa il lavoro di Albys siamo pochini visto che non è un forum prettamente dedicato all'editing.
Dexter Morgan
11-11-2013, 20:10
Veramente i consensi li ha avuti nel forum globale piu importante per quanto riguarda le mod dei giochi di basket ovvero nlsc.
Eppure li di rompiballe è pieno che vogliono la vera simulazione.
Qua dentro e in Italia chi usa il lavoro di Albys siamo pochini visto che non è un forum prettamente dedicato all'editing.
Non ne devi fare una questione di "così dicono tutti, quindi così è", perché sono ambienti in cui conta molto l'età dei rispondenti e le aspettative che essi hanno nei confronti del gioco (o dell'argomento in generale) ...
Ti faccio un esempio, mio cugino più piccolo va matto per l'all star game, così come tutti i suoi amici del basket... Se gli chiedi il motivo, riceverai come risposta "perché si vedono un sacco di schiacciate.."
Ma non è perché la sua opinione sia condivisa da tutti e 15 i suoi amici dodicenni che io non debba avere la mia opinione su quanto sia bella un pacers bulls....
È ovviamente un esempio del cavolo, me ne rendo conto, ma sottolinea quanto siano importanti le aspettative del giocatore/consumatore/appassionato...
Magari (sicuramente) se i punteggi e le statistiche non mi piacevano, la colpa era mia... Ma questo non può impedirmi di provare a cambiare e a lavorare in prima persona su Sliders etc. Solo perché sul nlsc "tutti hanno fatto i complimenti ad albys"..
I numeri sono importanti, ma bisogna lavorarci quotidianamente per poter parlare di "statistiche reali".. Parola di analista (cioè non psicologo, eh! Statistico)! ;)
Dexter ti ho mandato un pm
talladega
11-11-2013, 20:30
Parere personale:
grazie ai roster di Albys il gioco raggiunge un livello di simulazione rasente alla perfezione anche in fatto di statistiche.
Poi naturalmente ognuno ha il suo modo di giocare e può darsi che non a tutti si adatti ed è anche il bello del gioco.:)
Dexter Morgan
11-11-2013, 20:30
Parere personale:
grazie ai roster di Albys il gioco raggiunge un livello di simulazione rasente alla perfezione anche in fatto di statistiche.
Poi naturalmente ognuno ha il suo modo di giocare e può darsi che non a tutti si adatti ed è anche il bello del gioco.:)
Sull'ultima cosa che hai detto sono d'accordo al 100%
Dexter Morgan
11-11-2013, 20:40
Comunque, vorrei condividere con voi le modifiche che ho apportato agli sliders di ja_money... Gioco a livello superstar, 12 Min ..
Per chi volesse gli originali, basta cercare su Google il nome dell'autore e nba 2k14
Attacco (user /CPU)
30
30
41
44/45
45
50
50
46/40
48/47
37/35
Difesa
100
100
60
80
40/60
40/70
90
48
Attributi
44
40/38
50/45
50
44/43
50
40/20
48/44
45/35
50
14/12
50/45
44/60
50/55
34
45/40
55/54
51/50
53
53
35
Tendenze
30/35
0
60/75
50
70/60
44/34
78
50
50
70
30
40
70
50
Falli
84
95
87
81
77
80
talladega
11-11-2013, 20:42
Se le vuoi postare o condividere sono molto ben accette credo da parte di tutti:) ,
ho visto per esempio che gioca a 50 di velocità e mi pare un pò eccessiva
Dexter Morgan
11-11-2013, 20:54
Se le vuoi postare o condividere sono molto ben accette credo da parte di tutti:) ,
ho visto per esempio che gioca a 50 di velocità e mi pare un pò eccessiva
Ho dimenticato di scriverlo, velocità 44!
Ps scusatemi se non ho messo le singole voci di riferimento, ma scrivere tutto dal cellulare è una roba da tortura medioevale :)
nice_cool
11-11-2013, 21:04
Versione PC, sì...
Sliders inizialmente quelli di nice (lavorone), però poi mi sono innamorato di quelli di JA money (mi sembra si chiami così) su operations sports (con qualche modifica personale)
Roster kova
Non male le sliders di JA, inizialmente mi sono avvicinato anche io a quelle valutazioni. ;)
Dexter Morgan
11-11-2013, 21:18
Non male le sliders di JA, inizialmente mi sono avvicinato anche io a quelle valutazioni. ;)
Infatti all'inizio non notavo le differenze, poi ho cominciato a vedere che era meglio sviluppata la gestione dei falli, dei falli su arresto e tiro, è stato amore insomma :)
bukowski80
11-11-2013, 22:00
secondo me la vera rivoluzione del 2k14 sono le rotazioni difensive e le spaziature delle squadre. Per la prima volta vedo sistemi difensivi credibili, anche sui ribaltamenti sul lato debole.
Dexter Morgan
11-11-2013, 22:22
secondo me la vera rivoluzione del 2k14 sono le rotazioni difensive e le spaziature delle squadre. Per la prima volta vedo sistemi difensivi credibili, anche sui ribaltamenti sul lato debole.
Amen
Grazie...
Sono contento di questo mio post :D :D
Tutto quello che ho letto dopo mi e' sembrato altamente costruttivo....
Io COME SEMPRE comprero' il NUOVO (14)...l'unico dubbio era se implementare tutte le migliorie ultime sul 13 e fare un ultima Asso o partire di 14...
figuriamoci se non lo piglio, non ce la farei mai :D
Io poi gioco PC e con tastieera !!!!!!!magari per me cambiera' meno per quanto riguarda i comandi...;)
Pilgrimage
12-11-2013, 05:09
Ciao ragazzi, per cortesia qualcuno saprebbe dirmi se michaelvlutz49 ha fatto qualcosa analogamente agli anni scorsi per migliorare i movimenti nel gioco? E se si come si installano? Ho trovato un suo lavoro "•MVP v.4 harder dunks in the lane BOTH TIGHT AND REG".
Grazie per l'eventuale risposta
sicuro, una della vere cose positive. stesso discorso anche sul pick'n'r'oll, con la difesa che si adegua bene, a differenza di tutti gli altri 2k, dove rotazioni e spaziature erano spessissimo oscene.
penso cmq sia il primo 2k, che all'uscita non ha bug palesi, o almeno cose fastidiosissime che incidono pesantemente sul gioco, tipo la storia dell'anno scors odei contropiedi e dei nostri giocatori che camminano rientrando in difesa.
diciamo che a livello di gameplay le basi sono più che buone, rispetto agli anni scorsi.
nice_cool
12-11-2013, 08:33
sicuro, una della vere cose positive. stesso discorso anche sul pick'n'r'oll, con la difesa che si adegua bene, a differenza di tutti gli altri 2k, dove rotazioni e spaziature erano spessissimo oscene.
penso cmq sia il primo 2k, che all'uscita non ha bug palesi, o almeno cose fastidiosissime che incidono pesantemente sul gioco, tipo la storia dell'anno scors odei contropiedi e dei nostri giocatori che camminano rientrando in difesa.
diciamo che a livello di gameplay le basi sono più che buone, rispetto agli anni scorsi.
Lelets una curiosità: lo stai giocando per PC?
Lelets una curiosità: lo stai giocando per PC?
si, solo pc
nice_cool
12-11-2013, 09:27
Allora il gioco non è diverso è uguale per tutte le versioni. :confused:
Allora il gioco non è diverso è uguale per tutte le versioni. :confused:
perchè? non so, io gioco solo su pc, ma sinceramente gli anni scorsi erano tutti ugugali, da quel che leggevo, dubito quest'anno ci siano delle differenze. quali sarebbero poi ste differenze? chi lo sostiene?
ripeto, non lo so non avendo console, ma mi pare strana sta cosa.mai sentita.
nice_cool
12-11-2013, 10:42
Perchè ieri si ventilava di una possibile differenza delle versioni (leggiti
qualche pagina indietro)
Siccome anche tu e dexter (e io) il gioco lo promuovete ma a differenza mia lo giocate con la versione PC, capisci che il dubbio mi viene.
Eccome se mi viene: ero scettico ieri; ancora di più oggi
Anche se l'anno scorso il 13 per PC non aveva delle modalità di gioco esclusive per le console: vedi tutta la sessione All Stars.
qualche pagina indietro)
Siccome anche tu e dexter (e io) il gioco lo promuovete ma a differenza mia lo giocate con la versione PC, capisci che il dubbio mi viene.
Anche se l'anno scorso il 13 per PC non aveva delle modalità di gioco esclusive per le console: vedi tutta la sessione All Stars.
che manchino delle modalità è oggettivo e lampante, che sia diverso sinceramente ne dubito.
tra l'altro vorrei capire in cosa sia così diverso...
qualche pagina indietro)
mi associo anche io a quelli che promuovono l'edizione 14.
ho già ampiamente descritto le sensazioni positive che mi ha trasmesso, rispetto al 13, ma questo non significa che io non rispetti l'opinione di chi ha deciso di non aggiornarsi, ritenendo il 2k14 un banale update del 13.
premesso che ognuno è libero di avere la propria opinione, sfido chiunque ad affermare che il 2k13 "liscio" sia migliore del 2k14 nelle stesse condizioni. perchè è così che i due giochi vanno paragonati; tutti gli altri raffronti non hanno senso e lasciano il tempo che trovano...
è come se paragonassimo la honda motogp attuale con quella che affronterà il prossimo campionato. è ovvio che alle prime uscite (i test sono in corso in questi giorni) le prestazioni in pista siano in linea con quelle della stagione appena conclusa, ma fra 12 mesi i tempi sul giro attuali saranno solo un brutto ricordo.
tornando a 2k, se la base partenza del 14 è migliore di quella del 13 (mi pare sia opinione comune), a parità di mods, va da se che il 14 si rivelerà sempre il migliore. parliamone a maggio/giugno prossimi e vediamo quanti ancora avranno un'opinione diversa...
quanto alle presunte differenze di gameplay tra le versioni console e pc (a cui io gioco), per quel poco che ho potuto confrontarle, direi che ci sia solo una differenza di fluidità tra i due hardware, a vantaggio delle console, su cui le animazioni sono molto più armoniche, fluide, appunto.
per il resto, il gioco lo reputo uguale e, sinceramente, non trovo motivi per cui i developers dovrebbero creare script diversi per far "pensare" la cpu.
non avrò, nel breve, modo di provarlo sulle console next-gen, ma credo (anche se non posso esserne certo) che anche in questo caso la cpu penserà alla stessa maniera, fermo restando la miriade di migliorie grafiche e di features che queste versioni offriranno.
ho già ampiamente descritto le sensazioni positive che mi ha trasmesso, rispetto al 13, ma questo non significa che io non rispetti l'opinione di chi ha deciso di non aggiornarsi, ritenendo il 2k14 un banale update del 13.
premesso che ognuno è libero di avere la propria opinione, sfido chiunque ad affermare che il 2k13 "liscio" sia migliore del 2k14 nelle stesse condizioni. perchè è così che i due giochi vanno paragonati; tutti gli altri raffronti non hanno senso e lasciano il tempo che trovano...
è come se paragonassimo la honda motogp attuale con quella che affronterà il prossimo campionato. è ovvio che alle prime uscite (i test sono in corso in questi giorni) le prestazioni in pista siano in linea con quelle della stagione appena conclusa, ma fra 12 mesi i tempi sul giro attuali saranno solo un brutto ricordo.
tornando a 2k, se la base partenza del 14 è migliore di quella del 13 (mi pare sia opinione comune), a parità di mods, va da se che il 14 si rivelerà sempre il migliore. parliamone a maggio/giugno prossimi e vediamo quanti ancora avranno un'opinione diversa...
quanto alle presunte differenze di gameplay tra le versioni console e pc (a cui io gioco), per quel poco che ho potuto confrontarle, direi che ci sia solo una differenza di fluidità tra i due hardware, a vantaggio delle console, su cui le animazioni sono molto più armoniche, fluide, appunto.
per il resto, il gioco lo reputo uguale e, sinceramente, non trovo motivi per cui i developers dovrebbero creare script diversi per far "pensare" la cpu.
non avrò, nel breve, modo di provarlo sulle console next-gen, ma credo (anche se non posso esserne certo) che anche in questo caso la cpu penserà alla stessa maniera, fermo restando la miriade di migliorie grafiche e di features che queste versioni offriranno.
qua ti sbagli per next gen è proprio tutto un altro gioco: nuovo motore di gioco, nuovi script, nuove movenze, nuove iso motion ... tuto tutto nuovo
Per next-gen la parte grafica è la cosa che meno mi ha colpito .. ma il motore di gioco.. mamma mia che gioco
tutti pensano che la generazione che sta arrivando, la next gen sia tutta nella grafica; non è vero non ci sarà chissa quale balzo in avanti come ad esempio è stato nel passaggio da ps2 a ps3 .
Il vero balzo in avanti sarà nell'intelligenza artificiale dei giochi
qua ti sbagli per next gen è proprio tutto un altro gioco: nuovo motore di gioco, nuovi script, nuove movenze, nuove iso motion ... tuto tutto nuovo
Per next-gen la parte grafica è la cosa che meno mi ha colpito .. ma il motore di gioco.. mamma mia che gioco
avevo premesso che era una sensazione di cui assolutamente non ero certo e che non avrò modo di testare finchè non manderò in pensione la mia ps3 (devo terminare ancora 3-4 games), ma, se tu l'hai provato e mi dici così, mi fido e non posso che esserne stra-contento.
tutti pensano che la generazione che sta arrivando, la next gen sia tutta nella grafica; non è vero non ci sarà chissa quale balzo in avanti come ad esempio è stato nel passaggio da ps2 a ps3 .
è quello che spero... a me i titoli interessa giocarli, non guardarli.
il livello di grafica raggiunto dagli ultimi giochi ps3 (last of us, ad esempio, ma anche di alcuni datati come uncharted 2 o mgs4) per me sono già più che sufficienti. quello che (imho) fa la differenza tra un gioco ed un giocone è la storia e la capacità di farti immergerti nella sua realtà.
beh, non è di certo quella che chiamano " next-gen" ad implementare l'AI. se il balzo in avanti nel gioco sta proprio nella AI allora è stato fatto un bel lavoro di programmazzione, cosa che non è stata fatta evidentemente sino adesso.
se poi colleghi il tutto al motore grafico che ti implementa la fisica ancor piu reale..avrai un gran bel lavoro
steevens79
12-11-2013, 15:20
ciao ragazzi, domandine veloci:
1)ho scaricato la classe draft 2014, quindi iniziando una partita in modalità: mia carriera, l'anno successivo me li ritrovo?!? o vqale solo per l'associazione?!?
2)quali sliders mi consigliate per iniziare appunto questa mia nuova carriera?!?
grazie!! :D
beh, non è di certo quella che chiamano " next-gen" ad implementare l'AI. se il balzo in avanti nel gioco sta proprio nella AI allora è stato fatto un bel lavoro di programmazzione, cosa che non è stata fatta evidentemente sino adesso.
se poi colleghi il tutto al motore grafico che ti implementa la fisica ancor piu reale..avrai un gran bel lavoro
penso che con un hardware "limitato", come può essere quello di una console current-gen, anche i developers coi controca**i siano dovuti scendere a compromessi per mantenere gli equilibri (penalizzando anche i pc, nel caso di giochi multipiattaforma).
in teoria, con le potenzialità delle next-gen (rispetto alle current), gli stessi dovrebbero stupirci (e, di conseguenza, anche i pc dovrebbero beneficiarne), ma penso che i primi games all'altezza inizieremo a vederli tra settembre (sportivi) e natale 2014, salvo che non esca metal gear 5 prima...
aspettiamo e vedremo...
penso che con un hardware "limitato", come può essere quello di una console current-gen, anche i developers coi controca**i siano dovuti scendere a compromessi per mantenere gli equilibri (penalizzando anche i pc, nel caso di giochi multipiattaforma).
in teoria, con le potenzialità delle next-gen (rispetto alle current), gli stessi dovrebbero stupirci (e, di conseguenza, anche i pc dovrebbero beneficiarne), ma penso che i primi games all'altezza inizieremo a vederli tra settembre (sportivi) e natale 2014, salvo che non esca metal gear 5 prima...
aspettiamo e vedremo...
si ma x nxt gen si intende il motore grafico implementato da modelli 3d e fisica molto piu realistica...il resto è altro discorso.
comunque...non sarà next gen, ma dopo cena sarà sui vostri schermi sta roba qua....in 4x resolution e dettagli implementati
http://i39.tinypic.com/2dak94g.png
ciao ragazzi, domandine veloci:
1)ho scaricato la classe draft 2014, quindi iniziando una partita in modalità: mia carriera, l'anno successivo me li ritrovo?!? o vqale solo per l'associazione?!?
2)quali sliders mi consigliate per iniziare appunto questa mia nuova carriera?!?
grazie!! :D
Mi sa che la draft class vale solo per l'asso e le slider del my player si possono cambiare solo tra "normali" e "simulazione" ovvero le due predefinite del gioco....:muro:
unotretresette
12-11-2013, 21:31
si ma x nxt gen si intende il motore grafico implementato da modelli 3d e fisica molto piu realistica...il resto è altro discorso.
comunque...non sarà next gen, ma dopo cena sarà sui vostri schermi sta roba qua....in 4x resolution e dettagli implementati
http://i39.tinypic.com/2dak94g.png
Che global e roster usi?
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk
His Airness
12-11-2013, 21:31
Ciao a tutti...ho un problema...mi verrebbe da dire gioco nuovo problemi vecchi, vi spiego. Il gioco (il 14) non si connette al server 2k, da quando l'ho preso (una settimana) mi dice che al momento non è disponibile e che si connetterà automaticamente quando tornerà disponibile (cosa che ovviamente non è ancora accaduta). La cosa più strana è che questa cosa è iniziata da qualche settimana, lo faceva anche gli ultimi tempi che utilizzavo il 13! Qualcuno può aiutarmi? Il gioco è in versione Steam. Grazie. :help: :muro:
talladega
12-11-2013, 21:49
e Loico :boh:
steevens79
12-11-2013, 21:55
Mi sa che la draft class vale solo per l'asso e le slider del my player si possono cambiare solo tra "normali" e "simulazione" ovvero le due predefinite del gioco....:muro:
hai ragione purtroppo...:mc: :muro:
NEXT GEN
http://i42.tinypic.com/k0svvk.jpg
Ciao a tutti...ho un problema...mi verrebbe da dire gioco nuovo problemi vecchi, vi spiego. Il gioco (il 14) non si connette al server 2k, da quando l'ho preso (una settimana) mi dice che al momento non è disponibile e che si connetterà automaticamente quando tornerà disponibile (cosa che ovviamente non è ancora accaduta). La cosa più strana è che questa cosa è iniziata da qualche settimana, lo faceva anche gli ultimi tempi che utilizzavo il 13! Qualcuno può aiutarmi? Il gioco è in versione Steam. Grazie. :help: :muro:
In questi ultimi giorni sta dando anche a me questo problema, è un problema loro purtroppo, non ci si puo' far nulla solo aspettare...
ma te lo fa sempre?
Quoto Gybbyr, next gen non è solo grafica ma anche potenza di calcolo, che influisce sull'IA e sulle decisioni che prende, molto molto superiore.
Poi ci sono 10 volte le animazioni della current gen a fare da contorno e 10 volte i dettagli della current gen a pompare graficamente, ma passare da un hardware con 512mb di ram a uno con 8gb permette di fare un'infinità di calcoli in più e quindi di migliorare decisioni, comportamento e tutto il lato "strategico" della CPU.
nice_cool
13-11-2013, 11:12
Il nocciolo del degustibus stà appunto nella parola upgrade cui ho chiesto info nei giorni scorsi e tranne Mauroth non ho avuto soddisfazione alla mia perplessità.
Per mia personalissima opinione la versione 13 la reputo una delle peggiori di sempre in casa 2k (troppo semplice, facile, buggatissima su PC, e con dei menu terribili.)
nice_cool
13-11-2013, 11:13
E vedrai a partire dall'anno prossimo cosa ne uscirà. ;)
http://i42.tinypic.com/29fumuh.jpg
Gigi Gigi :doh:
Ma la 2k può scambiare Jesus con Fotsis? :D
Scrivo per la prima volta qui :D
..no non sono ancora passato al 2k14 però :fagiano: ma...
[IMG]...[IMG]
....grandissimo Sixers! Provato sul 2k13 ed è uno spettacolo!
Gigi Gigi :doh:
Ma la 2k può scambiare Jesus con Fotsis? :D
Eh, uguali proprio poi :fagiano: :doh:
Qui se volete leggerla c'è la prima recensione su NBA 2k14 "next-gen": http://it.ign.com/recensione/10188/nba-2k14-la-recensione-d-oltreoceano :)
Diciamo pure che non è granché eccitante come recensione.
Alla fine fine, le solite belle cose, ma anche le solite occasioni sprecate.
Ribadisco: 2Ksport era diventata famosa per la cura dei suoi prodotti baskettari, molto più simulativi degli EA.
Ma negli anni si è un po' persa, sedendosi sugli allori di un dominio per mancanza di avversari.
Sixers complimenti per il campo di miami visto in game sembra davvero next gen
Diciamo pure che non è granché eccitante come recensione.
Alla fine fine, le solite belle cose, ma anche le solite occasioni sprecate.
Ribadisco: 2Ksport era diventata famosa per la cura dei suoi prodotti baskettari, molto più simulativi degli EA.
Ma negli anni si è un po' persa, sedendosi sugli allori di un dominio per mancanza di avversari.
Chi ségue il topic su questo forum consigli per gli acquisti in digital download la prima regola è che non bisogna leggere le recensioni perchè sono fuffa :)
Chi ségue il topic su questo forum consigli per gli acquisti in digital download la prima regola è che non bisogna leggere le recensioni perchè sono fuffa :)
vero, ma in questo caso mi sento piuttosto sicuro di aver letto cose sensate.
prima di tutto perchè comunque il recensore è entusiasta, quindi i difetti devono proprio essere evidenti, secondo perchè tendo a riconoscervi le solite pecche tipiche di 2ksport. ;)
SimoMj23
13-11-2013, 17:09
Albys ti ho scritto nella sezione di nba 2k13 non so se hai visto......:)
Scrivo per la prima volta qui :D
....grandissimo Sixers! Provato sul 2k13 ed è uno spettacolo!
denghiu...:D su NLSC qualcuno ha postato degli screen credo con qualche enb e credevo fosse in tv.
Sixers complimenti per il campo di miami visto in game sembra davvero next gen
denghiu anche a te....ma non avendo mai provato sta next-gen non saprei..comunque dai filmati in giro mi sembra 10 volte meglio il mio.
comunque, mamma mia quanti bimbiminchia ci sono in giro...mamma mia!!
vero, ma in questo caso mi sento piuttosto sicuro di aver letto cose sensate.
prima di tutto perchè comunque il recensore è entusiasta, quindi i difetti devono proprio essere evidenti, secondo perchè tendo a riconoscervi le solite pecche tipiche di 2ksport. ;)
appunto...puo essere next-gen..la next della next..l'apocalipse gen...a lavorarci son sempre dei pigroni
His Airness
13-11-2013, 19:00
In questi ultimi giorni sta dando anche a me questo problema, è un problema loro purtroppo, non ci si puo' far nulla solo aspettare...
ma te lo fa sempre?
Si, a ieri sera me lo faceva sempre, da almeno un paio di settimane non si connette più, ne il 13 ne il 14! Aspettiamo e vediamo che succede! Grazie!:muro:
Prova comunque a controllare le porte della connessione, non so quali debbano essere (e soprattutto se) aperte per i server 2k ma ci stà che ne hai qualcuna chiusa
His Airness
14-11-2013, 19:52
Prova comunque a controllare le porte della connessione, non so quali debbano essere (e soprattutto se) aperte per i server 2k ma ci stà che ne hai qualcuna chiusa
Eh eh....non è che ci capisco molto, ma non credo si possano chiudere all'improvviso da sole, o si? Perchè il 13 fino ad un paio di settimane fa si collegava, poi improvvisamente ha smesso, mah! Per me rimane un mistero, proverò ad informarmi al riguardo! :muro: :muro:
Eh eh....non è che ci capisco molto, ma non credo si possano chiudere all'improvviso da sole, o si? Perchè il 13 fino ad un paio di settimane fa si collegava, poi improvvisamente ha smesso, mah! Per me rimane un mistero, proverò ad informarmi al riguardo! :muro: :muro:
Non sono un espertissimo nemmeno io ma a questo punto le escludo allora :)
nice_cool
15-11-2013, 10:28
Strano a dirsi ma ad oggi le versioni console non sono ancora state patchate.
Non saprei se ritenerlo un bene (2k14 è davvero buono in combinazione con le altre modalità) oppure un male (essendo uscita la versione PS4) :confused:
complimentoni sixers per il campo dei miami, è fantastico! Lo uso sul 2k13, mi consigliate il migliore scoreboard per il 2k13 ?
Il campo di Miami, Sixers85, è splendido per textures e consueta precisione dell'insieme, ma quel colore rosso vinaccia non mi convince per nulla.
Il campo di Miami, Sixers85, è splendido per textures e consueta precisione dell'insieme, ma quel colore rosso vinaccia non mi convince per nulla.
ahaha...immaginavo. li sto facendo con i colori tnt ( almeno ci provo) e la tnt usa sta specie di magenta-fucsia.
con questo metodo viene meno la qualità del parquet in vicinanza ma da telecamera è perfetto.
di questo cosa pensate?...i riflessi sono piu alti rispetto al valore che uso di solito, ma sembra ci stiano meglio sopratutto su campi molto sparaflesciati come Miami e orlando
http://i43.tinypic.com/3013jvb.png
Cosa si può dire: SPETTACOLO! The courts king is back...
Any news per il resto della tnt mode e scoreboard?
Imho è realistico, almento "televisivamente" parlando i colori del campo sono molto simili :)
http://i.imgur.com/6HSMI8os.jpg (http://imgur.com/6HSMI8o.jpeg) http://i.imgur.com/lSE9XkXs.jpg (http://imgur.com/lSE9XkX.jpeg)
ahaha...immaginavo. li sto facendo con i colori tnt ( almeno ci provo) e la tnt usa sta specie di magenta-fucsia.
con questo metodo viene meno la qualità del parquet in vicinanza ma da telecamera è perfetto.
di questo cosa pensate?...i riflessi sono piu alti rispetto al valore che uso di solito, ma sembra ci stiano meglio sopratutto su campi molto sparaflesciati come Miami e orlando
Mooolto bello :D secondo me il blu magari un po' più brillante, simile a quello che si vede qui http://i.imgur.com/duBZhr8s.jpg (http://imgur.com/duBZhr8.jpeg)
Piccolo OT.
Date un'occhiata al gameplay next gen di EA :doh:
http://www.operationsports.com/forums/nba-live/681824-nba-live-14-videos-5-5-gameplay-footage.html
Non compete nemmeno con la last gen di Nba 2k :rolleyes:
E pensare quante menate per il loro motore grafico ignite che doveva rivoluzionare il mondo. Non per PC, però serve troppa potenza di calcolo :sofico:
Piccolo OT.
Date un'occhiata al gameplay next gen di EA :doh:
http://www.operationsports.com/forums/nba-live/681824-nba-live-14-videos-5-5-gameplay-footage.html
Non compete nemmeno con la last gen di Nba 2k :rolleyes:
E pensare quante menate per il loro motore grafico ignite che doveva rivoluzionare il mondo. Non per PC, però serve troppa potenza di calcolo :sofico:
Agghiacciante. Non può essere vero dai... Nba 2k8 era superiore.
er mazza
15-11-2013, 18:49
a parte gli scherzi la grafica non è niente di che e la giocabilità mi pare sia inferiore agli ultimi tre 2k,mah non c'è competizione.
Puzza di Nba script 14 :D agghiacciante come la palla nei passaggi tra un uomo e l'altro non sembri avere "continuità di movimento" (se non è un effetto del video) e i giocatori sembrino a tratti invertebrati (cioè, sul primo gancio di Pekovic il braccio parte come una molla :D )
Poi andrebbe provato cmq.
Imho è realistico, almento "televisivamente" parlando i colori del campo sono molto simili :)
http://i.imgur.com/6HSMI8os.jpg (http://imgur.com/6HSMI8o.jpeg) http://i.imgur.com/lSE9XkXs.jpg (http://imgur.com/lSE9XkX.jpeg)
E' perché ci si fa confondere dai neon sparati a mille e dalle riprese tv che accentuano l'effetto.
Se guardi anche fra il pubblico, tutti i rossi sono così.
Ribadisco, basta prendere il rosso delle maglie originali, e quello è il rosso anche del campo. :)
E' perché ci si fa confondere dai neon sparati a mille e dalle riprese tv che accentuano l'effetto.
Se guardi anche fra il pubblico, tutti i rossi sono così.
Ribadisco, basta prendere il rosso delle maglie originali, e quello è il rosso anche del campo. :)
Ma lui vuole riprodurre quello che noi vediamo in tv sul canale tnt. Il colore che si percepisce dallo schermo della tv è quello ;)
Sì sì, capisco il concetto anche se non mi entusiasma.
Anche perché da ragione a 2ksport che fa sempre i rossi con decisa tonalità rosa fucsia.
Siccome il campo va di pari passo con le maglie, io preferisco avere i rossi uguali, e quindi mi tengo installato il campo 2k13 fatto da Sixers.
talladega
15-11-2013, 23:21
Questa domanda credo sia stata già fatta...
ho dato uno sguardo al 2K14 ma mi pare di vedere che adesso non sia possibile scegliere chi fa il blocco come nel 13 ma si chiama solo premendo il tasto B e poi blocca uno a caso...se è così non è una bella soluzione.
nice_cool
15-11-2013, 23:44
No Talla non è così: scegli il giocatore che vuoi e hai tre opzioni per portare il blocco. ;)
His Airness
16-11-2013, 09:43
No Talla non è così: scegli il giocatore che vuoi e hai tre opzioni per portare il blocco. ;)
Ero io che avevo già fatto la domanda, interessa anche a me, come si fa a scegliere il giocatore che blocca? Grazie! :muro: :help:
il B serve per chiamare il pick and roll.
se lo tieni premuto il lungo + vicino verrà a portarti il blocco, e in base a quanto lo tieni premuto farà un taglio senza portare il blocco, "rollerà" dopo il blocco oppure si allargherà.
se invece lo spingi una volta sola, puoi scegliere quale altro giocatore ti porterà il blocco, e devi tenere premuto il pulsante corrispondente per agire come ho scritto sopra.(cioe se sei il play e vuoi farti portare il blocco dall'ala piccola, fai B, poi X e tieni premuto fino a che non arriva)
io di telecamera uso la 2k mettendola il più lontano possibile e mi ci trovo molto bene da anni ormai.
mi autoquoto, visto che serve :D
talladega
16-11-2013, 11:48
Grazie Layne ;)
mi servirebbe un favore. ho messo tutti i pack di gyb senza fare alcun backup :muro: :muro: ho notato che i suns hanno le maglie vecchie, qualcuno di buona volontà potrebbe passarmi i file originali senza dover installare di nuovo tutto da 0? grazie mille :mc: :)
Se ha la versione retail ci sono tutti i file originare nel disco di installazione; trovi quelli relativi alle maglie dei suns e li sostituisci.
edit.
risolto, grazie del consiglio :)
ma dove si possono scaricare questi meravigliosi campi di sixers??
nice_cool
16-11-2013, 19:28
Ero io che avevo già fatto la domanda, interessa anche a me, come si fa a scegliere il giocatore che blocca? Grazie! :muro: :help:
PS3
Cerchio, e poi selezioni il giocatore tenendo premuta l'icona corrispondente. Il tempo della pressione sul tasto determina la tipologia del blocco che si intende portare.
mepg2000
16-11-2013, 22:18
Salve,
ho il problema che in nessuna modalità vengono mantenute le impostazioni di gioco.
esempio: ho iniziato la stagione disattivando gli infortuni e mi cambia la scelta automaticamente..
a qualcuno capita la stessa cosa? esiste una qualche soluzione? Grazie!!
ps
parlo della versione PC...
His Airness
16-11-2013, 22:34
Io ho risolto con un espediente trovato in rete, se vuoi provare fai così, a me ha funzionato: a gioco chiuso apri il registro (regedit), vai in HKEY_CURRENT_USER, poi Software, 2k Sports e quindi NBA 2K14, a questo punto cancella tutte le voci tranne la prima (Predefinito). Quando riavvii il gioco dovrebbe richiederti la data di nascita e se vuoi fare un nuovo account o collegare il gioco ad un account esistente (io ho scelto questo e l'ho collegato allo stesso account precedente), naturalmente devi ricordarti l'username e la password. Spero possa esserti di aiuto!
Non ricordo chi, ma qualcuno aveva postato il portrait di Datome che in realtà era Fotsis, anche Faverani dei Celtics ha lo stesso portrait!!! :muro: :muro: :muro: :doh: :doh:
Ciao a tutti. :)
Grazie per il vostro fantastico lavoro, vi seguo da 3-4 anni circa e solo ora mi iscrivo.
Una domanda, nei roster che si trovano ad inizio pagina hanno cambiato anche il minutaggio e i valori dei giocatori? Ce ne sono alcuni che non rispecchiano minimamente la realtà (Bargnani per fare un esempio) :D
Grazie a chi volesse rispondere.
ho scaricato le roster KOVA dove metto i dati per avere volti del draft?
Nuove faces da parte dei cinesi. Speriamo non se la prendano, prchè sono molto gelosi e non vogliono vengano diffuse :D :D
FACES PACK BY DAVE (BRANDON JANNINGS-JOSH SMITH-KC POPE-GREG ODEN-T. MITCHELL-ZACH RANDOLPH-MIKE CONLEY-PAYTON SIVA-TAYSHAUN PRINCE)
DOWNLOAD (http://www.mediafire.com/?cjs4i5d9oattnba)
FACES PACK BY ROIZHAN & 2008 (STEVEN ADAMS-ANDRE ROBERSON-PERRY JONES-LANCE STEPHENSON-DAMIAN LILLARD)
DOWNLOAD (http://www.mediafire.com/?e11wgf1xglm8464)
Anteprime all'interno dei rar
Nuove faces da parte dei cinesi. Speriamo non se la prendano, prchè sono molto gelosi e non vogliono vengano diffuse :D :D
FACES PACK BY DAVE (BRANDON JANNINGS-JOSH SMITH-KC POPE-GREG ODEN-T. MITCHELL-ZACH RANDOLPH-MIKE CONLEY-PAYTON SIVA-TAYSHAUN PRINCE)
DOWNLOAD (http://www.mediafire.com/?cjs4i5d9oattnba)
FACES PACK BY ROIZHAN & 2008 (STEVEN ADAMS-ANDRE ROBERSON-PERRY JONES-LANCE STEPHENSON-DAMIAN LILLARD)
DOWNLOAD (http://www.mediafire.com/?e11wgf1xglm8464)
Anteprime all'interno dei rar
non preoccuparti...é già parlato :D
redssimon
18-11-2013, 23:34
Dopo aver letto le prime recensioni sia di NBA Live 14 (voto 6 pagina da tradurre dal tedesco http://www.gameswelt.de/nba-live-14/review/seite-1,210210 ) che NBA Live 2k14 (voto 8.5 in inglese http://www.gameranx.com/features/id/18788/article/nba-2k14-one-of-next-gen-s-must-haves/ ) nextgen è fatta...domani ordino il 2k14 da ritirare al day one assieme alla mia PS4 Killzone pack!:D
arciere91
19-11-2013, 00:11
Ragazzi a chi interessa è uscito su Steam World Basketball Tycoon. Dovrebbe essere una sorta di gestionale e manageriale sul mondo del basket, ma sono del tutto ignaro se sia un buon titolo o una ciofeca pazzesca
Ragazzi a chi interessa è uscito su Steam World Basketball Tycoon. Dovrebbe essere una sorta di gestionale e manageriale sul mondo del basket, ma sono del tutto ignaro se sia un buon titolo o una ciofeca pazzesca
Grazie della segnalazione. Questo non lo avevo proprio mai sentito.
Dopo aver letto le prime recensioni sia di NBA Live 14 (voto 6 pagina da tradurre dal tedesco http://www.gameswelt.de/nba-live-14/review/seite-1,210210 ) che NBA Live 2k14 (voto 8.5 in inglese http://www.gameranx.com/features/id/18788/article/nba-2k14-one-of-next-gen-s-must-haves/ ) nextgen è fatta...domani ordino il 2k14 da ritirare al day one assieme alla mia PS4 Killzone pack!:D
Anche io sceglierò, ovviamente :asd:, NBA 2k14 (ma per ONE). Spero il 22 di trovare la mia console ed una copia di NBA :D
yaomingrotfl
19-11-2013, 15:14
Ho fatto la follia di comprarlo ed essendo il mio primo gioco di basket all'inizio è davvero faticoso. A malapena faccio buone prestazioni nella modalità My Player ma le cose stanno migliorando, anche se io e i Nuggets siamo già a 7 vinte e 25 perse :D ultimi in conference ma almeno imparo a giocare, nelle ultime che ho fatto la situazione si sta sbloccando :asd:
Comunque da profano posso dire che mi piace anche se non posso fare confronti con i precedenti.
Pilgrimage
20-11-2013, 20:41
Superiore per qualche anno ancora
scusate la domanda probabilmente per molti stupida.
Ho la necessità di riformattare ilpc sul quale è installato il gioco e vorrei sapere se, quali e come salvare le cartelle di salvataggio del gioco in modo da poterle poi ricopiare e non far perdere la carriera inziata da mio figlio.
Grazie in anticipo.
;) ;) ;)
scusate la domanda probabilmente per molti stupida.
Ho la necessità di riformattare ilpc sul quale è installato il gioco e vorrei sapere se, quali e come salvare le cartelle di salvataggio del gioco in modo da poterle poi ricopiare e non far perdere la carriera inziata da mio figlio.
Grazie in anticipo.
;) ;) ;)
devi andare in c\utenti\appdata\roming\2ksports\nba2k14 e copi tutta quella cartella.
Occhio che se formatti alla successiva insytallazione non ti riconoscerà più il codice di registrazione e dovrai chiederne uno nuovo alla 2k
perdonami ma non trovo questa cartella:muro: :muro: :muro: :muro:
è nascosta: devi attivare la visualizzazione file e cartelle nascoste
ok stasera quando rientro a casa ci do un occhiata.
Grazie
fabiomaugeri
22-11-2013, 16:19
in OPZIONI CARTELLA devi selezionare MOSTRA CARTELLE NASCOSTE
Ragazzi scusate il minimo in giro per l'acquisto di NBA2K14 per PC in ITALIANO e' 30, 98 ?? Se qualcuno lo ha trovato sul web ad un prezzo minore potrebbe indicarmi il sito?? Grazie...;)
SimoMj23
22-11-2013, 17:23
Ragazzi scusate il minimo in giro per l'acquisto di NBA2K14 per PC in ITALIANO e' 30, 98 ?? Se qualcuno lo ha trovato sul web ad un prezzo minore potrebbe indicarmi il sito?? Grazie...;)
hai provato edit by mod
Bisy io t'aspetto con l'asso sul nuovo...:D :D dai prendilo! magari a natale ci fosse qualche sconto..:D
arciere91
22-11-2013, 20:23
No bisy, lo si trova a moooolto di meno (forse anche a 10 euro), ti mando un messaggio privato :)
No bisy, lo si trova a moooolto di meno (forse anche a 10 euro), ti mando un messaggio privato :)
Grazie a tutti per le risposte....aspetto con ansia :D :D
hai provato edit by mod
Tu hai provato a leggere il regolamento?
2 sospensioni per aver linkato shop non ammessi non significano che allora li mandi in PVT agli interessati (so benissimo che a quel prezzo attualmente non si trova su nessun sito autorizzato ma al limite su siti che qua non ammettiamo in quanto non legittimi).
10 giorni, vediamo se è l'ultima.
Verdammt89
23-11-2013, 01:20
Ho letto anche tot pagine addietro...quindi ad oggi è praticamente certo che la versione next gen del 14 è migliore di quella PC?
Perché sta cosa mi rode abbastanza! :O
Ho letto anche tot pagine addietro...quindi ad oggi è praticamente certo che la versione next gen del 14 è migliore di quella PC?
Perché sta cosa mi rode abbastanza! :O
Migliore senza ombra di dubbio :O
Graficamente senza dubbio, davvero un ottimo lavoro per quello che ho visto fino ad ora.
Anche il modo di giocare è diverso, restituisce sensazioni differenti. Non si possono fare più quelle 4 cose in croce per vincere, ora bisogna davvero utilizzare diverse tattiche per arrivare a canestro già a livello All-Star (con slider simulazione). Non è completamente diverso, ci sono molte cose che ricordano la "vecchia" IA però le differenze sono innegabili, anche la reattività dei giocatori è stata rivista.
La nuova modalità myGM è carina ma non concepisco le abilità del GM da sbloccare con l'avanzamento della carriera spendendo "monete virtuali" (che poi possono essere comprate in game spendendo altri soldi :doh: questa è davvero ridicola :doh: ). Hanno finalmente aumentato le conversazioni e le cutscene per rendere tutto un po' più spettacolare e coinvolgente.
Hanno peggiorato in maniera impressionante i menu :asd: sono davvero scomodi ora :asd:
Chiamare gli schemi più semplici con kinect (come anche fare i cambi) è divertentissimo :D
Ci sono ancora degli aggiustamenti da fare sui contatti tra pallone e giocatori che si trovano sulla linea di passaggio, a volte la palla assume un po' troppa velocità ma non è una cosa frequentissima.
Trovo difficilissimo tenere l'1vs1 (ribadisco, ad All Star con slider simulazione) ed è molto complesso andare a rimbalzo perchè, a differenza delle altre versioni di NBA 2k14, non basta prendere l'uomo più vicino a canestro ma spesso è molto più utile concentrarsi sul taglia fuori, altrimenti il centro avversario vi devasta di rimbalzi offensivi (Knick vs TWolves, Chandler mi ha ucciso fino a quando non ho capito che è meglio tagliare fuori lui piuttosto che cercare il pallone).. inoltre ora i giocatori sono diversamente reattivi, lo erano anche in precedenza ma ora la questione è più marcata... dopo un salto "importante", un centro come Pekovic ha decisamente bisogno di più tempo per ri-saltare rispetto ad un piccolo e può venir fregato anche facilmente da un Felton qualsiasi se si sbaglia il tempo di salto, questa cosa è difficile da spiegare ma si nota e mi pare fatta piuttosto bene (ho solo 3 partite all'attivo, non ancora a sufficienza per esprimere un giudizio definitivo).
Spero che il prossimo anno questa "versione" approdi anche su PC e non continuino con il porting dalla vecchia gen (anche se, secondo me, ci sono molti rischi... basta vedere quello che fa EA con FIFA per la versione PC).
Migliore senza ombra di dubbio :O
Graficamente senza dubbio, davvero un ottimo lavoro per quello che ho visto fino ad ora.
Anche il modo di giocare è diverso, restituisce sensazioni differenti. Non si possono fare più quelle 4 cose in croce per vincere, ora bisogna davvero utilizzare diverse tattiche per arrivare a canestro già a livello All-Star (con slider simulazione). Non è completamente diverso, ci sono molte cose che ricordano la "vecchia" IA però le differenze sono innegabili, anche la reattività dei giocatori è stata rivista.
La nuova modalità myGM è carina ma non concepisco le abilità del GM da sbloccare con l'avanzamento della carriera spendendo "monete virtuali" (che poi possono essere comprate in game spendendo altri soldi :doh: questa è davvero ridicola :doh: ). Hanno finalmente aumentato le conversazioni e le cutscene per rendere tutto un po' più spettacolare e coinvolgente.
Hanno peggiorato in maniera impressionante i menu :asd: sono davvero scomodi ora :asd:
Chiamare gli schemi più semplici con kinect (come anche fare i cambi) è divertentissimo :D
Ci sono ancora degli aggiustamenti da fare sui contatti tra pallone e giocatori che si trovano sulla linea di passaggio, a volte la palla assume un po' troppa velocità ma non è una cosa frequentissima.
Trovo difficilissimo tenere l'1vs1 (ribadisco, ad All Star con slider simulazione) ed è molto complesso andare a rimbalzo perchè, a differenza delle altre versioni di NBA 2k14, non basta prendere l'uomo più vicino a canestro ma spesso è molto più utile concentrarsi sul taglia fuori, altrimenti il centro avversario vi devasta di rimbalzi offensivi (Knick vs TWolves, Chandler mi ha ucciso fino a quando non ho capito che è meglio tagliare fuori lui piuttosto che cercare il pallone).. inoltre ora i giocatori sono diversamente reattivi, lo erano anche in precedenza ma ora la questione è più marcata... dopo un salto "importante", un centro come Pekovic ha decisamente bisogno di più tempo per ri-saltare rispetto ad un piccolo e può venir fregato anche facilmente da un Felton qualsiasi se si sbaglia il tempo di salto, questa cosa è difficile da spiegare ma si nota e mi pare fatta piuttosto bene (ho solo 3 partite all'attivo, non ancora a sufficienza per esprimere un giudizio definitivo).
Spero che il prossimo anno questa "versione" approdi anche su PC e non continuino con il porting dalla vecchia gen (anche se, secondo me, ci sono molti rischi... basta vedere quello che fa EA con FIFA per la versione PC).
Il gameplay è identico a PC. Inizialmente mi sembrava migliore ma era una prova veloce, ora che l'ho provato a fondo il gameplay è identico alle old generation.
Il gameplay è identico a PC. Inizialmente mi sembrava migliore ma era una prova veloce, ora che l'ho provato a fondo il gameplay è identico alle old generation.
I rimbalzi, la difesa sulla palla ed i passaggi io li trovo diversi.
I rimbalzi, la difesa sulla palla ed i passaggi io li trovo diversi.
fidati è suggestione, anche a me inizialmente sembravano diversi ;)
Peterd80
24-11-2013, 09:50
ragazzi ma è mai possibile che nel training camp..... nella versione 2k14 non c'è la possibilità di mettere la visuale frontale?? no ma dai.... confermate?
ah...questa è bella.
comunque raga, ne stavo accennando un po su nlsc, anche graficamente a me mi lascia un po diffidente, vedendomi filmati di gameplay noto con dispiacere delle cose tipiche da 2k.
vedo filmati di facce, maglie etc..e la nuova fisica è molto curata. ma quando vado a metter l'occhio sulla grafica in se stessa ed il dettaglio rimango piuttosto deluso.
gli stadi e i campi mi sembran a dir poco approssimativi, stesse tonalità..stessi errori, stessa mancanza di dettaglio e perdita in piccolezze. i rilfessi sul campo poi, con quell'effetto blur orribile..paradossalemente i campi son meglio dettagliati su NBA live.
vedo i tabelloni tutti curati al dettaglio...e poi mi scadono su cose sotto gli occhi di tutti. poi non capisco come mai non c'è la gente sui media box...c'è l'abbiamo sui nostri current gen e manca sulla next gen..mah.
in sostanza alla 2k,next o non next sempre il solito modo di fare le cose
----------
non sarà next...ma è molto meglio sicuramente
http://i43.tinypic.com/wwdzsm.png
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=93587
ps: mettete il file crowd.iff rilasciato da jaosming, rende il pubblico molto piu luminoso e realistico e non afflosciato nella penombra
talladega
24-11-2013, 11:12
Grazie Sixers sempre splendidi i tuoi lavori :ave:
Potresti mettere il link del file crowd.iff rilasciato da jaosming non riesco a trovarlo...
Grazie Sixers sempre splendidi i tuoi lavori :ave:
Potresti mettere il link del file crowd.iff rilasciato da jaosming non riesco a trovarlo...
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=5510
Sono mesi che dico che le nuove release di 2Ksport mi lasciano molto perplesso, ma sapete, io sarei sempre e solo di parte solo perchè faccio patch... :rolleyes:
Graficamente parlando Nba2K14, old o next gen che sia, è rispettivamente scarsino/medio.
Un sacco di difetti si vedono anche nella next-gen.
E se la gameplay è alla fin fine la stessa, mi sa che dopo il 2K14 mi salto pure il 2K15... (perché al 90%, il 2k15 per PC sarà il porting del 2K14 next-gen... vuoi che quei buzzurri di 2Ksport si impegnino per il pc, dopo che lo snobbano da 3 anni?)
talladega
24-11-2013, 11:24
GRAZIE Sixers
Sono mesi che dico che le nuove release di 2Ksport mi lasciano molto perplesso, ma sapete, io sarei sempre e solo di parte solo perchè faccio patch... :rolleyes:
Graficamente parlando Nba2K14, old o next gen che sia, è rispettivamente scarsino/medio.
Un sacco di difetti si vedono anche nella next-gen.
E se la gameplay è alla fin fine la stessa, mi sa che dopo il 2K14 mi salto pure il 2K15... (perché al 90%, il 2k15 per PC sarà il porting del 2K14 next-gen... vuoi che quei buzzurri di 2Ksport si impegnino per il pc, dopo che lo snobbano da 3 anni?)
Io invece lo sto rivalutando... Diciamo che la libertà dei comandi non la trovavo perchè abituato al 2k13.
Ora che ci ho fatto la mano è un bel giocare.
Graficamente ora tutto bello moddato è un vero piacere per gli occhi; Tra l'altro il global originale è molto molto meglio del global 2k13.
Insomma mi ero lasciato andare ad un giudizio affrettato.
Io ti dico di provarlo ben e cambierai idea e al 2k13 non ci tornerai più
Tra l'altro con le sliders di nice e il roster originale escono partite con stats reali come nella realtà.
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=5510
è per 2k14 only o va anche su 2k13?
fidati è suggestione, anche a me inizialmente sembravano diversi ;)
No no, non è suggestione perchè li sto utilizzando insieme, "switchando" tra uno e l'altro sulla stessa tv.
I giocatori sono diversi, soprattutto per quanto riguarda il fisico e questo modifica i rimbalzi, il tempismo ed è diversa anche la fisica della palla secondo me.
Ho provato a giocare con le stesse squadre, stesso livello, stesse sliders.
Risultato è che nella versione pc è più facile segnare da sotto (perchè ci si arriva molto più facilmente) ed è molto più semplice prendere i rimbalzi in difesa dove non serve fare tagliafuori ma solo saltare prima dell'avversario.
fashion_live
24-11-2013, 18:28
Ciao ragazzi,
è la prima volta che scrivo in questa sezione sono un appassionato della serie. Posso informarvi del fatto che in NBA2k13 online ero tra i primi 10 al mondo (quasi 900vittorie contro 120 sconfitte senza alcun trucco).
Attualmente col 2k14 sono 58esimo ma sono in netta salita. Ho battuto i primi in classifica.
il nick che uso è "fashion79"
Se qualcuno volesse sfidarmi sono a disposizione per distruggerlo.
CIAO
Ciao a tutti, perdonatemi l'assenza prolungata, ma dovevo fare un esame, che mi è stato spostato per ben 2 volte... per fortuna è andato bene.
Datemi qualche giorno che mi leggo tutti i post arretrati e poi vediamo se fare la draft class o meno, visto che gli ultimi post che ho letto, dicevano di lasciar stare ;)
Ciaoo :D :D :D
talladega
24-11-2013, 19:17
Bentornato Loico:)
Guardate queste immagini su una mod per il 2k11 e ditemi se non sembrano next gen o migliori di adesso che siamo arrivati al 2k14 http://www.moddingway.com/file/38790.html
nice_cool
25-11-2013, 09:14
Ho scoperto una cosina interessante (in negativo e per PS3) che 2k ha introdotto da quest'anno e non so se è uguale su PC e xbox.
Gli extra che 2k rilascia puntualmente (maglie, campi, visi, etc...) non si possono utilizzare se state utilizzando un roster non ufficiale. Mentre l'anno scorso con il 2k13 funzionava tutto diversamente.
Confermate?
Un altra considerazione:
i roster ufficiali riportano nei dati dei giocatori lo stato di forma ed eventualmente la panchina per i titolari (e non) infortunati.
Come faccio a correggere lo stato di forma (in rosso) e rimettere i titolari tutti nel quintetto base?
Highlander91
25-11-2013, 13:51
Guardate queste immagini su una mod per il 2k11 e ditemi se non sembrano next gen o migliori di adesso che siamo arrivati al 2k14 http://www.moddingway.com/file/38790.html
Vabbè ma qui mettiamo a confronto un pc contro quelle scatolette chiamate console
Vabbè ma qui mettiamo a confronto un pc contro quelle scatolette chiamate console
Più che altro non puoi mettere a confronto immagini messe su moddingway quando poi una volta in game non sono mai come appaiono in foto :D
Più che altro non puoi mettere a confronto immagini messe su moddingway quando poi una volta in game non sono mai come appaiono in foto :D
da notare l'assenza del link download solo per farti figo con le hits :D
moddingway devo ancora capire come funziona.
nice_cool
26-11-2013, 14:02
Teniamocela stretta 2k che la concorrenza (http://www.operationsports.com/reviews/729/nba-live-14/) è veramente lontana. Per usare un eufemismo.
manuel000
26-11-2013, 14:44
qualcuno può segnalarmi delle sliders per giocare a 2k14?
Se non chiedo troppo magari un file da andare a cambiare nella cartella save sarebbe più semplice ;)
grazie!
Se non chiedo troppo magari un file da andare a cambiare nella cartella save sarebbe più semplice ;)
grazie!
Assolutamente quelle di Nice cool che trovi in prima pagina.
Tutte le altre segnalate qua comprese qua sono troppo facili.
Vai con quelle.
grazie!
nella prima pagina c'è il link alle slides 1.2 di nice_cool, le migliori, imho...
sixers, questi campi in HD sono uno spettacolo :)
Non so se li sto apprezzando particolarmente perchè gioco su un TV a 50', ma i parquet sono davvero una bellezza da quanto sono definiti
Grazie per il gran lavoro :D
NYKnicks
26-11-2013, 17:58
Mi linkate il miglior pack per le maglie?
sixers, questi campi in HD sono uno spettacolo :)
Non so se li sto apprezzando particolarmente perchè gioco su un TV a 50', ma i parquet sono davvero una bellezza da quanto sono definiti
Grazie per il gran lavoro :D
ammazza, non ho un pc molto performante se no un'occhiatina sul nostro magari anche con gli occhialini addosso me la farei:D
considera che con questo nuovo metodo il parquet ha una qualità bassa rispetto a prima, la texture è ridotta sui 488x240 rispetto a 512x512. ma l'effetto in visuale tv è molto migliore. in generale una qualità migliore del tutto e ci puoi creare quel che ti pare.
poi vabbè, bisogna anche saper fare le cose e avere texture e loghi come si deve...io ho tutto vettorizzato, dunque no problema.
purtroppo qualcuno che evidentemente le cose non le sa fare...va a sminuire le cose degli altri osannandosi a : le cose le so fare solo io, gli altri non sanno fare niente.
bobcats in dirittura d'arrivo, spero domani di rilasciare.
P.M.&R.M.
27-11-2013, 17:24
salve
esiste un rosters con le migliori squadre del passato, per giocare un'associazione con R. Miller, Olajuwon e company?
Su steam è scontato a 20€... ci sto facendo un pensierino, non so se rimandare ancora l'acquisto :fagiano:
vabbé dai, mi do tempo fino al 3/12 per pensarci, che poi finisco i saldi :asd:
al momento col 2k13 mi trovo ancora bene :D
Vorrei sapere come si fa a caricare gli slider dal menu del gioco. Grazie per la risposta
argo8830
28-11-2013, 07:16
Oggi finalmente ho intenzione di comprare il gioco.
Avrei intenzione di ripetere il trasferimento del lavoro di Albys sul 2k14 (come ho fatto l'anno scorso).
Per iniziare avrei bisogno di un roster buono con il maggior numero di giocatori.
Quello di Kova va bene?
talladega
28-11-2013, 07:50
Avrei intenzione di ripetere il trasferimento del lavoro di Albys sul 2k14 (come ho fatto l'anno scorso).
Per iniziare avrei bisogno di un roster buono con il maggior numero di giocatori.
Quello di Kova va bene?
Al momento dovrebbe essere il migliore
Quello di Kova va bene?
È buggato però quel roster
talladega
28-11-2013, 08:53
Ah sì :eek: e che problemi crea?
che problema ha? io l'ho usato qualche volta e non ho notato grossi problemi.
argo8830
28-11-2013, 13:30
allora quale uso.
stasera potrei incominciare a buttare giu qualcosa ma senza roster non posso.
mi date una mano a scegliere il roster?:muro:
Gybb in effetti potevi approfondire un attimino :D
SimoMj23
28-11-2013, 14:09
ragazzi prossimi giorni e sono dei vostri ho deciso di andare in net gen ormai sono abituato al pc e mi mancherebbero tutte le vostre mod allora schermo nuovo il vecchio aveva 10 anni e pad nuovo poi vi posso aiutare per quel che ne so poi bisogna convincere Albys a proposito che pad mi consigliate quello nuovo del xbox va bene?
Gybb in effetti potevi approfondire un attimino :D
Io l'o provato velocemente una volta ma Mauroth diceva che aveva il bug delle frecce della condizione se non ricordo male.
Mauro se ci sie batti un colpo.
P.M.&R.M.
28-11-2013, 14:35
salve
esiste un rosters con le migliori squadre del passato, per giocare un'associazione con R. Miller, Olajuwon e company?
nessuno?
argo8830
28-11-2013, 15:09
Io l'o provato velocemente una volta ma Mauroth diceva che aveva il bug delle frecce della condizione se non ricordo male.
tu con quale roster giochi?
se giochi con quello 2k per me è uguale tanto poi cambio tutto l'importante è che ci siano tutti i giocatori nei roster e i piu importanti free agent
argo8830
28-11-2013, 15:10
nessuno?
come vedi fatichiamo a trovare una buon roster di base
figurati a trovarne uno fatto bene del passato.
prova su operationsports
tu con quale roster giochi?
se giochi con quello 2k per me è uguale tanto poi cambio tutto l'importante è che ci siano tutti i giocatori nei roster e i piu importanti free agent
Quello originale 2k, ne esce uno al giorno
argo8830
28-11-2013, 16:38
allora che dite prendo l'ultimo roster uffuciale 2k e comincio a modificarlo?
io sto alla seconda stagione usando quel roster e non ho trovato nessun problema cosi grave da definirlo buggato...
Sul 2k14 hanno sistemato alcuni bug del 2k13 come quelli che dove, nei replay, ti veninva mandata sempre un'azione precedente e non quella attuale, o il fatto che a fine partita non fosse presente il "riassunto"?
FabioS79
28-11-2013, 17:25
Vorrei creare la mia squadra
Dinamo Banco di Sardegna Sassari
da inserire al posto di una in eurocup.
Qualcuno mi potrebbe dare gentilmente alcune dritte su come fare?
Tipo magliette?
Roster?
Il campo ahimè è impossibile farlo come il nostro palazzetto, solo il parquet
:muro:
SimoMj23
28-11-2013, 17:40
allora che dite prendo l'ultimo roster uffuciale 2k e comincio a modificarlo?
se hai bisogno di una mano sugli accessori scarpe o combinazioni maglie chiedi pure domani rimetto meno a quello che avevo fatto poi ti passo il tutto
Sul 2k14 hanno sistemato alcuni bug del 2k13 come quelli che dove, nei replay, ti veninva mandata sempre un'azione precedente e non quella attuale, o il fatto che a fine partita non fosse presente il "riassunto"?
Madonna, spero di sì, nel 2k13 questa doppia cazzata la odio assai! :mad:
Se volete importare il mio RR 11 per 2k13, che offre importanti aggiornamenti ai valori e alle tendenze giocatori in base alla nuova stagione (parlo di circa 80 giocatori aggiornati a ieri) e coach profiles basati sulle stats 2013-2014, sappiate che lo rilascio fra 2-3 giorni.
Forse vi conviene attendere, c'è un buon upgrade dal RR 10.1.
Magari nel frattempo 2ksport rilascia un suo roster migliore con ancora qualche giocatore aggiunto... (io li ho tutti, anche Chris Smith)
Storicamente a inizio dicembre 2ksport rilascia un roster che comincia a sembrare dignitoso: meno missing player, magari qualche maglia sbloccata o altre cosine.
Penso che possa essere la migliore base possibile se volete poi importarci il mio roster.
Ciao! ;)
il primo si.
per riassunto cosa intendi? gli highlights di ogni giocatore a fine partita? in quel caso c'era già nel 13...
il roster di kova va benissimo, a quello 2k dopo 2 mesi mancano ancora tanti giocatori.
come base quello di kova è più che ottimo
il primo si.
per riassunto cosa intendi? gli highlights di ogni giocatore a fine partita? in quel caso c'era già nel 13...
Nel 2k13 se clicco su riassunto non succede nulla, mentre sul 2k12 mi ricordo si accedeva al menù con foto della partita, video-riassunto, azioni dei giocatori ecc... questo è ancora presente come bug? :fagiano:
Gli scoreboard per il 2k13 vanno bene anche per il 2k14??
Thx
I roster migliori sono sul forum cinese baballs ma non vogliono si postino.
Io da li uso faces, roster, jerseys, presentazioni tv e scoreboarde soprattutto i global e i modder di nlsc e moddingway se li sognano quei risultati.
Per i campi invece sixers non ha ancora eguali :D
gybbyr immagino usi un traduttore per entrare lì...ho provato col google ma non si capisce nulla, consigli di meglio?? :D :D
gybbyr immagino usi un traduttore per entrare lì...ho provato col google ma non si capisce nulla, consigli di meglio?? :D :D
non uso traduttori
Da quello che leggo, penso che sia inutile iniziare a fare la draft class, anche perché è un bel lavorone e visto che nessuno andrebbe a sistemare quei valori mancanti tra statisti che e tendenze, sinceramente non vorrei buttar tempo (almeno per il momento che non esiste un editor per il 2k14 fatto bene.
Voi che ne pensate?
:D
non uso traduttori
Azz...complimenti per la conoscenza del mandarino!
Potresti inviarmi un link in privato pert il roster??
Nel 2k13 se clicco su riassunto non succede nulla, mentre sul 2k12 mi ricordo si accedeva al menù con foto della partita, video-riassunto, azioni dei giocatori ecc... questo è ancora presente come bug? :fagiano:
le azioni dei giocatori ci sono ancora, come sul 13.
statistiche giocatori, e clicchi sul singolo giocatore...
foto mi pare non esistano più
Dexter Morgan
28-11-2013, 21:50
"Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e' morto.
Mio cuggino mio cuggino"
"Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e' morto.
Mio cuggino mio cuggino"
Con tutto il rispetto ma Mauroth per chi segue i thread di Nba 2k qualcosa ne capisce visto i suoi lavori eh
Dexter Morgan
28-11-2013, 22:17
Con tutto il rispetto ma Mauroth per chi segue i thread di Nba 2k qualcosa ne capisce visto i suoi lavori eh
Questo non esclude il fatto che uno possa avere un giudizio PROPRIO.. Poi se mi dici che l'hai provato e ti fa schifo o l'hai trovato buggato da non poterci giocare, non dico niente, eh.. Affari tuoi... Ma in caso contrario
Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che pero' poi non si ricorda piu' niente e alla fine si e' svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene, mio cuggino mio cuggino.
argo8830
29-11-2013, 09:20
Per la modifica del roster mi sono fermato un attimo perchè ieri ho provato a fare un paio di partite e sono rimasto sbalordito...... secondo me è il miglior 2k di sempre.
Ho usato le slide di nicecool (sono ottime!!!!, complimenti) e sono state due partite stupende.
La cpu gira bene palla e cerca l'uomo libero o più caldo.
Finalmente si ha la sensazione che la cpu possa scappare e non farsi più riprendere, infatti sono calato di concentrazione e ho preso due parziali che mi sono costate le partite.
Statisticamente è già ora una partita NBA.
Nei prossimi giorni giocherò ancora e poi darò un'occhiata al roster per vedere che non ci siano cavolate come negli anni scorsi.
L'unico problema è che non ci sono class draft decenti in giro (almeno credo)
Ragazzi, volevo chiedervi tre cose:
1 - C'è una patch o un file che metta in automatico tutte le maglie? Senza dover andarle a mettere una per una? E stessa cosa per le faccie dei giocatori...
2 - Io ho scaricato svariate mod... Ma secondo voi quali sono quelle veramente da mettere per migliorare il gioco?
3 - Come diamine si fa l'arresto e tiro??? Nel 2K13 si faceva con B e la doppia virata con B B premuto due volte ma ora non riesco proprio!!
PS: fino ad oggi ho continuato a giocare a NBA2K13 perchè modificato è perfetto, però volevo passare al 14 ora...
PS2: ora che ci penso, mi mancano anche i file dei prossimi draft... Oppure vanno già bene quelli di base?
PS3: ho notato che sono anche cambiati un po di comandi... Ad esempio il blocco ora si fa con la B e non più con LB... Infatti al posto dell'arresto e tiro mi chiama lo schema o fa il blocco... E poi l'Alley Oop non si fa più premendo A e X contemporaneamente... Come faccio a mettere i comandi com'erano nel 13? Ho provato dalle impostazioni ma se inverto la B con LB succede un casino, quindi non posso fare così...
nice_cool
29-11-2013, 10:33
Gentilmente qualcuno mi saprebbe rispondere?
I roster ufficiali riportano nei dati dei giocatori lo stato di forma ed eventualmente la panchina per i titolari (e non) infortunati.
Come faccio a correggere lo stato di forma (in rosso) e rimettere i titolari tutti nel quintetto base? mantenendo lo slide delle opzioni su condizione e non su rotazione?
Nel week (stasera o domani se ci riesco) vi lascio con una versione aggiornata delle slide dove ho inserito dei piccoli aggiustamenti.
...e dovrebbe anche essere pronta la versione HF per Kao...
http://i44.tinypic.com/2v0n1pt.png
SimoMj23
29-11-2013, 16:28
http://i44.tinypic.com/2v0n1pt.png
spettacolo domani ho il gioco e Max martedì schermo nuovo così posso gustare a pieno il tuoi ottimi lavori.......
finiti i campi pensi di fare qualche scoreboard?
che qualcuno sappia è possibile aggiungere maglie al roster? avevo un idea che poteva essere carina magari qualcuno mi può aiutare per avere le maglie giuste come vengono usate nel nba reale tipo Miami ha la prima in casa bianca classica con gli accessori bianchi ecco è capitato che in alcune gare fuori casa abbia usato la stessa maglia che usa in casa ma aveva gli accessori neri che usa normalmente con le maglie da trasferta ecco volevo ricreare queste combinazioni.......
Simomj non ho capito se tu lo prendi per pc o next gen allora :D
Dexter Morgan
29-11-2013, 22:57
In questi due giorni sto provando il roster di slimm (che è ancora in fase di sviluppo)... I valori dei giocatori editati hanno reso le due partite che ho fatto particolarmente divertenti (in entrambi i casi sotto i 100 punti a squadra) e tirate fino alla fine... Davvero sembra un bel lavoro..
Unica nota negativa (escludendo il fatto che non tutte le squadre sono state completate), l'assenza di alcuni giocatori (non ne ho controllati molti, ma sicuramente manca gigi datome)
Grazie gybbyr. Come Kova stesso ha ammesso quando gliel'hanno fatto notare, é partito da una base buggata. Però ormai aveva toccato oltre 100 giocatori e non aveva nessuna voglia di ripartire da zero. Se scaricate il roster e non modificate nulla, tutto bene. Appena toccate un giocatore, una volta su due il suo overall sarà alzata di 1p (freccia verde) oppure abbassato sempre di 1 (freccia rossa). Personalmente, per come sono abituato a limare il singolo punto su ogni valore, questa cosa mi manda in bestia. Magari per altri non é un problema.
Poi, come ho già detto, a mio parere il roster di Kova é il migliore di quelli su moddingway/nlsc, ma é lontano da un lavoro perfezionato. Giustamente l'ha finito in solo 2 settimane. Ed é partito da stats della scorsa stagione, ora in parte già vecchie.
Tanto buoni i roster cinesi gybbyr?
C'è da aggiornare tutti i roster va tolto Rose :D :D
Povero Derrick, secondo me non torna piu'....
Grazie gybbyr. Come Kova stesso ha ammesso quando gliel'hanno fatto notare, é partito da una base buggata. Però ormai aveva toccato oltre 100 giocatori e non aveva nessuna voglia di ripartire da zero. Se scaricate il roster e non modificate nulla, tutto bene. Appena toccate un giocatore, una volta su due il suo overall sarà alzata di 1p (freccia verde) oppure abbassato sempre di 1 (freccia rossa). Personalmente, per come sono abituato a limare il singolo punto su ogni valore, questa cosa mi manda in bestia. Magari per altri non é un problema.
Poi, come ho già detto, a mio parere il roster di Kova é il migliore di quelli su moddingway/nlsc, ma é lontano da un lavoro perfezionato. Giustamente l'ha finito in solo 2 settimane. Ed é partito da stats della scorsa stagione, ora in parte già vecchie.
Tanto buoni i roster cinesi gybbyr?
io non lo ho toccato ma "freccia rossa e verde " appare egualmente...non e' gravissimo , pero' in effetti....
ma davvero Gybb ha beccato i roster cinesi???:mbe:
Mauro ma il sommo non ne vuole sapere?? Tu lo hai preso il 14 ??
io non lo ho toccato ma "freccia rossa e verde " appare egualmente...non e' gravissimo , pero' in effetti....
ma davvero Gybb ha beccato i roster cinesi???:mbe:
Mauro ma il sommo non ne vuole sapere?? Tu lo hai preso il 14 ??
Si l'ho preso ma ad oggi mi diverto di più col 2k13. Ho giusto finito oggi di aggiornare tutte le draft class all'inizio della stagione ncaa :)
SimoMj23
30-11-2013, 00:05
Simomj non ho capito se tu lo prendi per pc o next gen allora :D
alla fine lo prendo per pc sentirei la nostalgia di tutte le amatoriali che ci sono per pc cosa che sulla next ge non potrei avere poi non sono riuscito a trovare una console e alla fine ho optato per prendere uno schermo come si deve quello che avevo era uno schermo piatto molto ma molto vecchio.......
se come ho capito il gameplay è uguale si rinuncia solo al mygm e al myplayer modificato. Ma io con l'asso normale mi diverto cmq tanto...
Si l'ho preso ma ad oggi mi diverto di più col 2k13. Ho giusto finito oggi di aggiornare tutte le draft class all'inizio della stagione ncaa :)
Grande !!! speriamo presto tu le "apparecchi" anche per il 14 ...;)
Appena preso il 2k14 su GMG per 12€ :fagiano:
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/sports/nba-2k14/
È scontato al 50% a 14,99, e se si aggiunge il codice "TAREM-4PLAY-VOUCH" al momento del checkout vi fanno un ulteriore 20% di sconto e lo prendete a 12€... non ho resistito :D
Lo giocherò insieme al 2k13 che comunque terrò installato per ora visto, l'associazione in corso... vediamo se magari mi esce qualche mod pure qua :)
A quel prezzo secondo me è da prendere subito.
È scontato al 50% a 14,99, e se si aggiunge il codice "TAREM-4PLAY-VOUCH" al momento del checkout vi fanno un ulteriore 20% di sconto e lo prendete a 12€... non ho resistito :D
Lo giocherò insieme al 2k13 che comunque terrò installato per ora visto, l'associazione in corso... vediamo se magari mi esce qualche mod pure qua :)
per la miseria se aspettavo 3 giorni !!!!:D :D
Ragazzi ma di roster editor ancora nulla?
SimoMj23
01-12-2013, 07:23
ma ti danno il codice steam per riscattarlo?
ma ti danno il codice steam per riscattarlo?
Si, lo mandano sia alla tua mail che sul sito.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
talladega
01-12-2013, 09:19
Gentilmente qualcuno mi saprebbe rispondere?
I roster ufficiali riportano nei dati dei giocatori lo stato di forma ed eventualmente la panchina per i titolari (e non) infortunati.
Come faccio a correggere lo stato di forma (in rosso) e rimettere i titolari tutti nel quintetto base? mantenendo lo slide delle opzioni su condizione e non su rotazione?
Nel week (stasera o domani se ci riesco) vi lascio con una versione aggiornata delle slide dove ho inserito dei piccoli aggiustamenti.
...e dovrebbe anche essere pronta la versione HF per Kao...
Credo non sia possibile purtroppo correggere lo stato di forma e rimettere i titolari.
Ma con le sliders di nice_cool quale roster usate?
Io per l'asso coi Celtics sto usando l'originale 2k e mi trovo molto bene.
nice_cool
01-12-2013, 13:50
Credo non sia possibile purtroppo correggere lo stato di forma e rimettere i titolari.
Grazie Talla. Purtroppo lo immaginavo. :(
Gli ultimi roster di 2k fanno veramente pietas... :muro:
nice_cool
01-12-2013, 14:19
Sliders Ver. 1.3
(http://www.ddlstorage.com/or0326um3s99/SLIDERS_2K14.doc.htm)
Ultime in attesa della patch.
Pochi ritocchi per eliminare un fastidioso effetto di pattinamento relativo all'attributo 'forza' della CPU.
Da abbinare con buon roster. Io me ne sono fatto uno ad hoc.
Attenzione che su console usare un roster non ufficiale comporta la mancata visualizzazione dell'upgrade delle maglie rilasciate in questi mesi da 2k.
Buon divertimento.
er mazza
01-12-2013, 14:53
io sto usando le tue, Nice cool che roster usi su ps3?
talladega
01-12-2013, 16:21
Grazie Talla. Purtroppo lo immaginavo. :(
Gli ultimi roster di 2k fanno veramente pietas... :muro:
Grazie a te per le sliders, non è una novità che i roster 2K facciano schifo
Sliders Ver. 1.3
(http://www.ddlstorage.com/or0326um3s99/SLIDERS_2K14.doc.htm)
Ultime in attesa della patch.
Pochi ritocchi per eliminare un fastidioso effetto di pattinamento relativo all'attributo 'forza' della CPU.
Da abbinare con buon roster. Io me ne sono fatto uno ad hoc.
Attenzione che su console usare un roster non ufficiale comporta la mancata visualizzazione dell'upgrade delle maglie rilasciate in questi mesi da 2k.
Buon divertimento.
Ah quindi Nice tu non giochi su PC ?? Grazie comunque degli sforzi
wolly1979
01-12-2013, 18:10
nba2k14 per pc a 14.99 su steam x 8 ore
Grazie nice, al termine di questa stagione dell'asso li proverò sicuramente :D :D
ragazzi a voi è mai crashato?
Mi è successo in myplayer. C'è sempre quel problemino dei salvataggi automatici?
:muro:
No, per ora zero crash, mi è capitato però spesso di avere a momenti un ingiustificato stuttering.
Leopardo da Vinci
01-12-2013, 23:53
----
nice_cool
02-12-2013, 07:49
Ah quindi Nice tu non giochi su PC ?? Grazie comunque degli sforzi
No fino a quando non ci sarà il supporto di 2k al gioco (dopo l'esperienza dell'anno scorso con il 2k13) :(
nice_cool
02-12-2013, 07:51
io sto usando le tue, Nice cool che roster usi su ps3?
Ne ho preso uno da 2k share (non ufficiale) e l'ho modificato tutto e continuo a farlo.
nice_cool
02-12-2013, 07:59
Grazie a te per le sliders, non è una novità che i roster 2K facciano schifo
Quest'anno più che mai. Poi con questo discorso del bug non bug delle maglie sono insopportabili.
Mi fai una cortesia? Prova a giocare con un +1 messo al successo nei tiri di contatto (user) e dimmi se noti qualcosa di leggermente diverso.
Grazie. ;)
er mazza
02-12-2013, 11:10
Nice Cool lo caricherai il roster? io sto usando quello di turty
Prime impressioni sul 2k14:
Ieri ho fatto il training camp per studiare bene i nuovi comandi, come prima impressione mi sembra che questo 2k14 offra molta più libertà di gioco, però per ora devo ancora fare qualche partita seria per verificarlo, magari mi ricrederò :D
Al momento è un po' un casino dimenticare i vecchi comandi per i nuovi, sopratutto sull'uso dei grilletti LT e RT, e della levetta destra che viene usata sia per i tiri che per i palleggi vari. Però mi sembrano molto funzionali i comandi, quindi una volta imparati ci si divertirà molto :)
Sto provando vari global al momento, per ora quello di seanjohn1414 v2 mi sembra molto bello, ho provato a cercare un po' sul forum cinese ma non riesco a districarmi bene, è tutto un casino anche usando il traduttore di google per portarlo in inglese :asd:
Pure io ho il tuo stesso problema, i server 2k risultano sempre offline :fagiano:
Vabbé almeno così risolvo la questione della cartella Online Data, e gli aggiornamenti li scarico da internet, che palle però...
@nice_cool: grazie per aver condiviso le tue slide, per ora le ho solo copiate ma devo ancora provarle per bene :)
nice_cool
02-12-2013, 13:55
Nice Cool lo caricherai il roster? io sto usando quello di turty
Si certo che lo caricherò non vedo problemi nel farlo. ;)
ciao ragazzi, volevo chiedervi, voi giocate nella modalità online???
Io gioco su pc e sono indeciso se acquiastare o meno il gioco, non so se ne valga la pena e per questo volevo un vostro consiglio...
nice_cool
02-12-2013, 14:21
Prime impressioni sul 2k14:
Ieri ho fatto il training camp per studiare bene i nuovi comandi, come prima impressione mi sembra che questo 2k14 offra molta più libertà di gioco, però per ora devo ancora fare qualche partita seria per verificarlo, magari mi ricrederò :D
Al momento è un po' un casino dimenticare i vecchi comandi per i nuovi, sopratutto sull'uso dei grilletti LT e RT, e della levetta destra che viene usata sia per i tiri che per i palleggi vari. Però mi sembrano molto funzionali i comandi, quindi una volta imparati ci si divertirà molto :)
@nice_cool: grazie per aver condiviso le tue slide, per ora le ho solo copiate ma devo ancora provarle per bene :)
L'aspetto particolare è che questo 2k14 torna per molti aspetti ai comandi del 2k12 (forse il migliore di tutta la serie per questa attuale generazione - in attesa della patch del 2k14)
Alle slide abbina il coach profiles che trovi a pag.1 ;)
http://i44.tinypic.com/2qiqqn7.png
L'aspetto particolare è che questo 2k14 torna per molti aspetti ai comandi del 2k12 (forse il migliore di tutta la serie per questa attuale generazione - in attesa della patch del 2k14)
Alle slide abbina il coach profiles che trovi a pag.1 ;)
Ma anche i coach profiles li hai fatti tu??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.